PDA

View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20

supermazzinga
18-08-2005, 16:14
Ecco il link del "preservativo":
:D

http://www.blueunplugged.com/Products/Pama_Transparent_Phone_Protector_for_the_Sony_Ericsson_K750i.aspx

si è questo quello che ho comprato e recensito

gio750i
18-08-2005, 16:26
ragazzi vi segnalo una SUPER USCITA!!!

OPERA MINI

Il browser migliore che ci sia, ora anche in Java!

http://www.opera.com/products/mobile/operamini/

Questa immagine dice tutto: http://www.opera.com/img/products/mobile/operamini/operaminihi.png :D c'è pure il nostro bel cellulare! :D

scusa la mia ignoranza ma in caosa consiste?? :confused:

mcatk
18-08-2005, 16:31
scusa la mia ignoranza ma in caosa consiste?? :confused:

è la versione di opera in java per navigare con i cellulari non symbian...

Gotrek
18-08-2005, 16:31
no, io mi riferisco a questi:
http://www.eximscreenprotector.co.uk/

gio750i
18-08-2005, 16:33
uhm, ma a nessuno interessa opera? lo ho appena provato ed è veramente spettacolare, carica le pagine in 1-2 secondi, ha l'antialias, si vede benissimo e va velocissimo!!

come faccio a scaricarmelo...?

gio750i
18-08-2005, 16:40
è la versione di opera in java per navigare con i cellulari non symbian...

x scaricarlo???

tempesta1967
18-08-2005, 20:35
dubbio!!!!! :D cosa mi consigliate uno screen tipo moshi moshi(che non ho capito se e' di dimensioni uguali allo schermo a va tagliato!!) oppure una custodia tipo la trasparente di cui tanto si parla questi giorni?????? (anche se non sono un amante delle custodie!!! :D ) :confused:

Allora, secondo me le custodie al silicone (o preservativi) nn sono molto funzionali xkè ogni 2/3 gg devi togliere il tel x pulirle dalla polvereke entra (e si vede)

io cerco di evitare custodie e magari ci stò attento.. nessun tel è morto mai di polvere o di graffi tanto più ke se lo ridai indietro graffi o no la valutazione è quasi uguale

X il k750 ho preso la custodia ad astuccio da appendere alla cintura.. vi dirò molto comoda e rivestita in velluto anti graffio perfetta x chi come me usa un auricolare blueetoth (il tel lo tiri fuori solo x gli sms ma è praticissimo)

tempesta1967
18-08-2005, 20:45
Ecco un nuovo link per java games:
http://maestro.intramail.ru/files/java/index.php?name=A

... sempre ke me li salva in rar e nn riesco a installarli...

emy75
18-08-2005, 21:06
ma la roba acquistata su ebay conviene pagarla a consegna ricevuta (a proposito quali sono in genere i tempi di consegna????) o cmq non si corrono rischi????? :D

niko*
18-08-2005, 21:37
ma la roba acquistata su ebay conviene pagarla a consegna ricevuta (a proposito quali sono in genere i tempi di consegna????) o cmq non si corrono rischi????? :D
se non paghi non spediscono :D

smartiz
18-08-2005, 23:19
Io non acquisto mai su ebay, non mi fido.

gglux
18-08-2005, 23:38
Salve ragazzi, sono un nuovo utente! veniamo al dunque, voglio comprare questo gioiellino di K750i, mi ero promesso di comprarlo tramite mediaworld quando sarei tornato dalle ferie (oggi) e sorpresa, il K750i non è più in vendita da mediaworld! sapete dirmi dove trovarlo on-line? domani faccio qualche giro di negozi (unieuro, centri commerciali, ecc ecc) con la speranza di trovarlo, mi ha proprio impressionato questo K750i! avevo un T610 e già mi aveva davvero soddisfatto, e adesso dopo una pausa di 8 mesi con un motosola, sono deciso a ritornare ad usare sony ericsson!

Gotrek
19-08-2005, 00:29
le pellicole tipo moshi moshi sono già tagliate su misura :)

supermazzinga
19-08-2005, 07:45
Ma come e' possibile inserire 16 sim dentro una?
Ma hai provato?
E se si' funziona con le Wind?
Dove si puo' trovare?

sicuro ha più memoria...prima mettevi 250 numeri in 16kb ora messi sempre 250 numeri dentro 128 quindi la memoria basta....

ha un software che fa appare un menu nel telefono come quello della doppia sim che tagli e metti dentro un adattatore e con quello scegli il numero che vuoi usare. da come ho visto ha una capienza di 50 sms oltre 250 tel ecc

conoscevo i modelli da 12 ma ora ho preso questa nuova che usa un software nuovo per vedere cosa succede.... questo modello nuovo fa vedere anche il numero che stai usando per chiamare cosa che quelli vecchi non facevano almeno non sbagli operatore..

WhiteBase
19-08-2005, 08:38
sicuro ha più memoria...prima mettevi 250 numeri in 16kb ora messi sempre 250 numeri dentro 128 quindi la memoria basta....

ha un software che fa appare un menu nel telefono come quello della doppia sim che tagli e metti dentro un adattatore e con quello scegli il numero che vuoi usare. da come ho visto ha una capienza di 50 sms oltre 250 tel ecc

conoscevo i modelli da 12 ma ora ho preso questa nuova che usa un software nuovo per vedere cosa succede.... questo modello nuovo fa vedere anche il numero che stai usando per chiamare cosa che quelli vecchi non facevano almeno non sbagli operatore..

Mi interesserebbe sapere il nome dell'oggetto e sopratutto se è in grado di bypassare la funzione predefinita delle schede TIM 64 e 128Kb di salvare i messaggi sempre e comunque prima sulla sim (e non sul telefono) e se lascia comunque disponibili i menu speciali delle varie schede. E' compatibile anche con le Vodafone 128 e 64Kb e le tim 128Kb (2° generazione)?

supermazzinga
19-08-2005, 09:16
Mi interesserebbe sapere il nome dell'oggetto e sopratutto se è in grado di bypassare la funzione predefinita delle schede TIM 64 e 128Kb di salvare i messaggi sempre e comunque prima sulla sim (e non sul telefono) e se lascia comunque disponibili i menu speciali delle varie schede. E' compatibile anche con le Vodafone 128 e 64Kb e le tim 128Kb (2° generazione)?

appena arriva la provo e ti dico.. pare che lascia i menu speciali almeno così è scritto ma è inutile parlare finche non la provo

Jonny la Prostata™
19-08-2005, 10:47
Io non acquisto mai su ebay, non mi fido.

Io ci ho presi dei giochi originali (usati) per Xbox.......pagati una stupidaggine 19.00 euro, vanno benissimo e non ho problemi....idem un Hard Disk nuovo.

So che qualcuno che ha fatto il furbo si ritrovato i Carabinieri in casa......la vendita su Ebay è tutelata come se fosse fatta in negozio o simili anzi, è pure più dimostrabile (tracciatura I.P. memorizzazione messaggi ecc).

Per pagare consiglio la Posta pay....anche perchè se ti sgamano il n°della tessera non è collegata a nessun conto corrente e quindi si attaccano al tram. :D

halborg
19-08-2005, 12:19
x scaricarlo???
In effetti, nell'lenco dei cellulari compatibili non c'è il k750! Quale occorre scaricare? :rolleyes:

GrandeNo
19-08-2005, 12:39
Scusate ma il ns K da manuale dovrebbe già funzionare da browser http oltre che wap!
(spero di non dire una cavolata xchè devo ancora provarlo) :confused:

Quindi Opera (ottimo browser che ho provato sul P900) mi sembra poco utile...

GrandeNo
19-08-2005, 12:52
Scusate ma il ns K da manuale dovrebbe già funzionare da browser http oltre che wap!

Ho fatto una piccola prova e il browser funziona, non benissimo ma funziona :D
Certo non avendo una flat ho speso 4€ quindi altre prove non ne voglio fare!!!
Su alcune pagine tipo questa del forum dice che non è visualizzabile :cry: su altre invece funziona tranquillamente.
Probabilmente Opera ha di buono che rifà l'impaginazione delle pagine in modo migliore e magari si riesce a leggere anche il forum :confused:

Leron
19-08-2005, 12:58
Ho fatto una piccola prova e il browser funziona, non benissimo ma funziona :D
Certo non avendo una flat ho speso 4€ quindi altre prove non ne voglio fare!!!
Su alcune pagine tipo questa del forum dice che non è visualizzabile :cry: su altre invece funziona tranquillamente.
Probabilmente Opera ha di buono che rifà l'impaginazione delle pagine in modo migliore e magari si riesce a leggere anche il forum :confused:
ma da dove si scarica? lì dice che è disponibile solo in norvegia

niko*
19-08-2005, 13:12

:rolleyes: capito tutto ovviamente

leggi cosa dice sul sito di opera, cioè ma cavoli, provalo, non so che dire....se dico che è così fantastico avrà qualcosa di diverso dal browser http che c'è di default no? :rolleyes:

Leron
19-08-2005, 13:14

leggi cosa dice sul sito di opera, cioè ma cavoli, provalo, non so che dire....se dico che è così fantastico avrà qualcosa di diverso dal browser http che c'è di default no? :rolleyes:
io lo provo, ma prima passami un link :fagiano:

niko*
19-08-2005, 13:15
ci sei quasi arrivato :D

guardate questa immagine, cavoli, dice tutto: http://www.opera.com/img/products/mobile/operamini/operaminihi.png

praticamente con opera per symbian la pagina viene renderizzata e tutto dal cell, invece con opera mini la pagina prima passa nei server di opera, viene renderizzata, aggiustata, vengono compresse le immagini e viene inviata al cell, per questo ci mette un'attimo a caricarla!

una delle cose ke mi ha stupito è che ha effetti di ombre ed antialias :eek:

GrandeNo
19-08-2005, 13:16

Che permaloso :D
Ho letto solo il tuo post e quindi non ne so molto di più su opera, visto che ne sai rispondi a quelli che chiedono dove scaricarlo! ;)

Vi saluto vado in piscina :Prrr:

niko*
19-08-2005, 13:16
io lo provo, ma prima passami un link :fagiano:
meglio su msn :D

halborg
19-08-2005, 13:24
[QUOTE=GrandeNo]Che permaloso :D
Ho letto solo il tuo post e quindi non ne so molto di più su opera, visto che ne sai rispondi a quelli che chiedono dove scaricarlo! ;)

Esatto, cacchaibubbola!!! Da dove lo scarichi?

niko*
19-08-2005, 13:25
Che permaloso :D
lo so :D

niko*
19-08-2005, 13:25
ehm, emu|e? :stordita:

smartiz
19-08-2005, 15:00

Portesti darci il link di questo dispositivo?
Grazie.

joden
19-08-2005, 16:28
ciao a tutti! sono appena ritornato dalle vacanze e devo dire che il mio k750i mi ha deluso moltissimo... :(

le uniche foto che sono riuscito a fare sono state fatte durante il viaggio... appena arrivato li la fotocamera nn ne voleva più sapere di funzionare... quando apro l'obiettivo mi entra per 2 secondi nel menù della fotocamera, ma resta tutto nero e poi riesce subito dopo... :( ke delusione... ora provo a contattare il centro assistenza per vedere cosa mi dicono e se è possibile ripararlo subito...

gio750i
19-08-2005, 16:53
so che nn è inerente al forum ma qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare driver per schede audio...sto cercando quelli per xp dell wave 4000 e sto inmpazzendo aiutooooo e scusate... :muro: :mc: :muro: :mc:

Effetredici
19-08-2005, 16:59
ciao a tutti! sono appena ritornato dalle vacanze e devo dire che il mio k750i mi ha deluso moltissimo... :(

le uniche foto che sono riuscito a fare sono state fatte durante il viaggio... appena arrivato li la fotocamera nn ne voleva più sapere di funzionare... quando apro l'obiettivo mi entra per 2 secondi nel menù della fotocamera, ma resta tutto nero e poi riesce subito dopo... :( ke delusione... ora provo a contattare il centro assistenza per vedere cosa mi dicono e se è possibile ripararlo subito...

E' un difetto noto dei primi esemplari: non è rotto è solo sfilato il connettore della fotocamera...
Io l'ho aperto e rinfilato ma bisogna andarci con i piedi di piombo.

joden
19-08-2005, 17:26
E' un difetto noto dei primi esemplari: non è rotto è solo sfilato il connettore della fotocamera...
Io l'ho aperto e rinfilato ma bisogna andarci con i piedi di piombo.

infatti il mio è tra i primissimi usciti... a questo punto aspetto e lo porto al centro assistenza, visto che se lo aprirei io la garanzia nn sarebbe più valida... però che tristezza... meno male che il mio amico si è portato dietro la digitale... cmq ho visto che presenta anche un'altro problema... se lo connetto al cavo usb nn me lo riconosce più... :cry:

gglux
19-08-2005, 19:21
TROVATO!!!! in un negozietto in un paesino qui vicino, dopo aver girato 3 centri commerciali per un totale di 7 negozi!!! pagato 340, perchè era l'ultimo modello, quello usato in esposizione, 10 euro di sconto! ho la versione R1J002 mi pare, adesso è sotto carica, domani o stanotte procederò all'aggiornamento credo!! aggiungetemi alla lista, sono troppo contento di questo cellulare, una bomba!

downloader
19-08-2005, 19:24
... :( :(

mi sono perso qualcosa? Cosa avete scoperto nelle ultime due settimane? :D

M4st3r
19-08-2005, 19:55
infatti il mio è tra i primissimi usciti... a questo punto aspetto e lo porto al centro assistenza, visto che se lo aprirei io la garanzia nn sarebbe più valida... però che tristezza... meno male che il mio amico si è portato dietro la digitale... cmq ho visto che presenta anche un'altro problema... se lo connetto al cavo usb nn me lo riconosce più... :cry:
Ti prego .. edita il msg altrimenti il povero Dante ti verrà a cercare per tutta la notte :muro: ----> se lo APRISSIIIIIIIIIII !!!!

:asd:

joden
19-08-2005, 20:03
Ti prego .. edita il msg altrimenti il povero Dante ti verrà a cercare per tutta la notte :muro: ----> se lo APRISSIIIIIIIIIII !!!!

azzzzzzzzz!!! :D :D :D

e sono passato anche con 100... :D :D :D

cerca di capirmi.. ero tornato da appena 2 ore dalle ferie... 24 ore di macchina nn sono poche e stancano da fare schifo... :D

backstage_fds
19-08-2005, 20:30
Embé e che c'azzecca che sei tornbato ora dalle ferie??
Dovremmo perdonarti questo strafalcione?? :muro:
MA si dai, un minimo di comprensione
del resto lo sanno tutti che eri un raccomandato :doh:

amd1ghz
19-08-2005, 21:16
L'ho visto oggi in un negozio , è bello ma secondo me ha 2 difetti : il display nonostante la risoluzione è più piccolo del mio 6670 , e non ha il symbian .

joden
19-08-2005, 21:17
Embé e che c'azzecca che sei tornbato ora dalle ferie??
Dovremmo perdonarti questo strafalcione?? :muro:
MA si dai, un minimo di comprensione
del resto lo sanno tutti che eri un raccomandato :doh:

se per te guidare 21 ore (c.a. 2000 km.. la metà dei quali fatti su strade extraurbane ad una corsia per ogni senso di marcia..) quasi tutte di fila (solo 2 ore di sonno e 2 pause da mezz'oretta l'una per mangiare qualcosa) è poco e nn ti stanca per nulla, allora il tuo discorso ha un senso, altrimenti potevi anche risparmiartelo... io purtroppo ero stanchissimo e mezzo addormentato... a dir la verità lo sono tutt'ora... :D

Cmq ritornando a ciò che stavo dicendo prima... Qualcuno sa dove posso trovare i numeri di telefono dei centri assistenza sonyericsson nella zona Prato-Firenze? Tempo fa li avevo trovati ma ora nn mi ricordo dove.. ho dato una lettura veloce sui vari fogli nella scatola del cell, ma nn ho trovato nulla... :muro:

downloader
19-08-2005, 21:47
se per te guidare 21 ore (c.a. 2000 km.. la metà dei quali fatti su strade extraurbane ad una corsia per ogni senso di marcia..) quasi tutte di fila (solo 2 ore di sonno e 2 pause da mezz'oretta l'una per mangiare qualcosa) è poco e nn ti stanca per nulla, allora il tuo discorso ha un senso, altrimenti potevi anche risparmiartelo... io purtroppo ero stanchissimo e mezzo addormentato... a dir la verità lo sono tutt'ora... :D

Cmq ritornando a ciò che stavo dicendo prima... Qualcuno sa dove posso trovare i numeri di telefono dei centri assistenza sonyericsson nella zona Prato-Firenze? Tempo fa li avevo trovati ma ora nn mi ricordo dove.. ho dato una lettura veloce sui vari fogli nella scatola del cell, ma nn ho trovato nulla... :muro:

Questo è il centro di assistenza di italia riportato sul sito

06.48895206 è di roma, ma magari ti passano il numero di prato.

HaranB
19-08-2005, 23:46
Ma perchè lo hanno ritirato dal mercato e a settembre esce il sostituto? Ormai non si trova da nessuna parte, mi piaceva ma a questo punto ho molti dubbi sull'acquisto... illuminatemi plz

gglux
19-08-2005, 23:57
primissime impressioni (utilizzando solo la parte sms praticamente!): tristezza nel notare che non esiste più la funzione chat (utilissima per chi appunto "chatta" tramite sms) che avevo sul T610, e poi non capisco perchè hanno tolto l'opzione "rispondi ed elimina" (presente sempre sul T610), cosi invece bisogna sempre andare a cancellare ogni sms inviato/ricevuto!

niko*
20-08-2005, 00:37
Ma perchè lo hanno ritirato dal mercato e a settembre esce il sostituto? Ormai non si trova da nessuna parte, mi piaceva ma a questo punto ho molti dubbi sull'acquisto... illuminatemi plz
ritirato dal mercato? :eek: non hanno ritirato un bel niente, è troppo super per essere ritirato
il sostituto? non esiste nessun sostituto :confused:

gglux
20-08-2005, 01:18
ho effettuato l'aggiornamento, ho fatto il master reset e ho perso tutte le immagini predefinite, qualcuno può fare un .zip e mandarmelo? mi interessano quelle carine immagini del tipetto nei vari stati emotivi! grazie!!

niko*
20-08-2005, 01:23
ho effettuato l'aggiornamento, ho fatto il master reset e ho perso tutte le immagini predefinite, qualcuno può fare un .zip e mandarmelo? mi interessano quelle carine immagini del tipetto nei vari stati emotivi! grazie!!
c'è già nel primo post

gglux
20-08-2005, 01:29
si scusa, me n'ero accorto dopo averlo scritto! Ah, ma qual'è la password dell'archivio?
Ho provato a mandarmi un tema per il k700 (scaricato a suo tempo per un amico) ma non funziona, pensavo fossero compatibili, poco male, ce ne sono a bizzeffe anche per il nostro!

emy75
20-08-2005, 02:44
vi mando un saluto purtroppo questi giorni ho poco tempo, guardate che ora e' mentre scrivo!!!! cmq il gioiello continua ad andare a meraviglia spero di farmi risentire + spesso cmq non dimenticatemi :D :D :D :D :D

M4st3r
20-08-2005, 08:17
si scusa, me n'ero accorto dopo averlo scritto! Ah, ma qual'è la password dell'archivio?
Ho provato a mandarmi un tema per il k700 (scaricato a suo tempo per un amico) ma non funziona, pensavo fossero compatibili, poco male, ce ne sono a bizzeffe anche per il nostro!
La pwd (era da mettere in prima pagina ma wiltord se n'è dimenticato) è HWU :)

Ciao!

joden
20-08-2005, 09:01
Questo è il centro di assistenza di italia riportato sul sito

06.48895206 è di roma, ma magari ti passano il numero di prato.

thx.. :)

gglux
20-08-2005, 11:04
ciao ragazzi, grazie per la pwd dell'archivio! qualcuno sa le dimensioni esatte dell'immagine che appare quando si associa una foto ad un contatto (all'arrivo di chiamate e sms!)

zuiako
20-08-2005, 12:03
salve a tutti!
a causa della prematura morte del mio cellulare, mitrovo costretto a doverne acquistare uno nuovo e viste le potenzialità di questo gioiellino ho deciso x l'acquisto del k750!
ho bisogno di alcune info prima di procedere con l'acquisto!le risposte alle domande che sto x farvi sono sicuramente nelle pagine precedenti, ma sono invacanza e sono collegato in 56k(seee..magari!)

1- la batteria in utilizzo normale (un oretta di telefonate al giorno e qualche sms) dura almeno3 gg dopo i primi cicli completi di carica\scarica?

2- è possibile personalizzare la suonria degli sms con altre esterne? se si è possibile utilizzare mp3 o solo midi?

3- avete riscontrato bug o imperfezioni nel software?

4- è ancora disponibile l'acquisto con un euro in + dell'auricolare bt?e in tal caso dove posso reperire il modulo da presentare al momento dellacquisto?(il bello è che non ho la stampante sul portatile e non saprei come stamparlo :muro: )

5- al momento dell'acquisto devo fare attenzione a qualche particolare versione?

6 - qualcuno di voi lo utilizza con una sim vodafone molto vecchia(8 o 16k) ed ha risconrato problemi?

7 - sapete se x caso lo posso trovare nelle catene unni€?

8 - la vibrazione del cellulare si fa senire o è piuttosto leggera?

ringrazio in anticipo x l'attenzione e x le eventuali risposte!
spero di essere al più presto dei vostri,forse gia questo pomeriggio avrò questo gioellino tra le mani!!! :D
c ya!

niko*
20-08-2005, 12:10
salve a tutti!
a causa della prematura morte del mio cellulare, mitrovo costretto a doverne acquistare uno nuovo e viste le potenzialità di questo gioiellino ho deciso x l'acquisto del k750!
ho bisogno di alcune info prima di procedere con l'acquisto!le risposte alle domande che sto x farvi sono sicuramente nelle pagine precedenti, ma sono invacanza e sono collegato in 56k(seee..magari!)

1- la batteria in utilizzo normale (un oretta di telefonate al giorno e qualche sms) dura almeno3 gg dopo i primi cicli completi di carica\scarica?

2- è possibile personalizzare la suonria degli sms con altre esterne? se si è possibile utilizzare mp3 o solo midi?

4- è ancora disponibile l'acquisto con un euro in + dell'auricolare bt?e in tal caso dove posso reperire il modulo da presentare al momento dellacquisto?(il bello è che non ho la stampante sul portatile e non saprei come stamparlo :muro: )

5- al momento dell'acquisto devo fare attenzione a qualche particolare versione?

6 - qualcuno di voi lo utilizza con una sim vodafone molto vecchia(8 o 16k) ed ha risconrato problemi?

spero di essere al più presto dei vostri,forse gia questo pomeriggio avrò questo gioellino tra le mani!!! :D
c ya!

1 - anche piu di 3 giorni

2 - si

3 - con l'ultima versione hanno corretto i problemi principali ma se lo acquisti ora dovrebbe avere già l'ultima versione, comunque come abbiamo detto questo telefono è uno dei pochissimi ad avere l'aggiornamento gratuito dal sito sonyericsson quindi quando escono nuove versioni puoi aggiornarlo subito :)

4 - no :(

5 - non che io sappia

6 - ho tim ma non dovrebbe dare problemi nemmeno con sim vecchie, comunque è consigliabile rifarla xkè va molto meglio una nuova

7 - penso di si

8 - si fa sentire!!! :D

GrandeNo
20-08-2005, 12:17
salve a tutti!

c ya!

Dunque:
1- la batteria a me dura in media 4gg però non arrivo all'ora di telefonate
2- si per gli sms si può usare tutto quello che si usa per le suonerie compresi gli mp3
3- bug non direi, imperfezioni alcune ma sinceramente nulla degno di nota
4- la promo scadeva il 31 luglio 2005
5- penso che delle prime produzioni non ci sia più nulla in giro comunque la data di produzione deve essere almeno wk23/05 (correggetemi se sbaglio)
6- non saprei io uso una 64k
7- dalle mie parti quasi tutti i negozi stanno aspettando nuovi arrivi (va via come il pane) comunque penso di si
8- a mio parere si sente bene, sicuramente più del 6230i

GrandeNo
20-08-2005, 12:21
1 - anche piu di 3 giorni

2 - si

3 - con l'ultima versione hanno corretto i problemi principali ma se lo acquisti ora dovrebbe avere già l'ultima versione, comunque come abbiamo detto questo telefono è uno dei pochissimi ad avere l'aggiornamento gratuito dal sito sonyericsson quindi quando escono nuove versioni puoi aggiornarlo subito :)

4 - no :(

5 - non che io sappia

6 - ho tim ma non dovrebbe dare problemi nemmeno con sim vecchie, comunque è consigliabile rifarla xkè va molto meglio una nuova

7 - penso di si

8 - si fa sentire!!! :D

Al solito 6 sempre + veloce di me a scrivere! :mad:

:D :D :D :D

Ora vado a farmi cambiare due cavolo di cordless che ho preso ieri che danno un sacco di problemi, sembrano impazziti! :mad:

Leron
20-08-2005, 12:32
salve a tutti!

ma voi sul serio telefonate un'ora al giorno?

è questo l'uso normale?

perchè io se va bene 10 minuti, ma sinceramente passano giorni che non telefono nemmeno

backstage_fds
20-08-2005, 12:58

Permalosetto ehhh??
Pensavo fosse chiaro che scherzavo.
Non era necessario mi snocciolassi (o snocciolerei, non ricordo)
il tuo programma di viaggio. Mi scuso se ti ho offeso. :doh:

xms
20-08-2005, 13:00
Avrei 2 domande:
1. quando si riceve una chiamata a cui non si vuole rispondere è possibile premere un tasto per ammutolire la suoneria?
2. è possibile creare delle cartelle nominative per gli sms?
grazie

niko*
20-08-2005, 13:19
Al solito 6 sempre + veloce di me a scrivere! :mad:

:D :D :D :D

Ora vado a farmi cambiare due cavolo di cordless che ho preso ieri che danno un sacco di problemi, sembrano impazziti! :mad:
prendi dei cordless siemens, i cellulari fanno schifo, ma i cordless sn molto buoni

niko*
20-08-2005, 13:20
ma voi sul serio telefonate un'ora al giorno?

è questo l'uso normale?

perchè io se va bene 10 minuti, ma sinceramente passano giorni che non telefono nemmeno
io telefonerò 10/20 minuti a settimana

skype rulez :D

niko*
20-08-2005, 13:21
Avrei 2 domande:
1. quando si riceve una chiamata a cui non si vuole rispondere è possibile premere un tasto per ammutolire la suoneria?
2. è possibile creare delle cartelle nominative per gli sms?
grazie
1. si, premi i tasti laterali di volume
2. no

zuiako
20-08-2005, 14:08
grazie a tutti delle risposte!ora non ho + dubbi...tra poche ore sarà mio! :D

un ultima domanda:il 750 soffre del lag del cosiddetto "pronto pronto" che aveva il k700 con le suonerie in mp3?

x l'ora di chiamate al giorno:tra univ lavoro e ragazza sono sempre fuori di casa... :muro:

ancora graziea tutti!!!

niko*
20-08-2005, 14:34
grazie a tutti delle risposte!ora non ho + dubbi...tra poche ore sarà mio! :D

un ultima domanda:il 750 soffre del lag del cosiddetto "pronto pronto" che aveva il k700 con le suonerie in mp3?

x l'ora di chiamate al giorno:tra univ lavoro e ragazza sono sempre fuori di casa... :muro:

ancora graziea tutti!!!
no, e non lo soffre piu nemmeno il k700 :)

safendi
20-08-2005, 17:28
una domanda. quando andate a vedere le foto quanto tempo ci mette a passare da una foto all'altra?

niko*
20-08-2005, 17:37
una domanda. quando andate a vedere le foto quanto tempo ci mette a passare da una foto all'altra?
1-2 secondi

safendi
20-08-2005, 17:41
1-2 secondi

a me ci mette circa 3 secondi. ma anke a ruotarla x vederla a tutto skermo di mette 2 secondi?

GrandeNo
20-08-2005, 17:47
Anche il mio sembra un pò più lento di quello di niko*, quando va bene 2-3 secondi a volte invece ci mette molto di più (ovviamente in modalità tutto schermo). :mbe:

safendi
20-08-2005, 17:48
vi piaciono le mie nuove tn

http://img383.imageshack.us/my.php?image=dsc015449yo.jpg

ShAdOw1988
20-08-2005, 18:27
aggiungetemi alla lista dei possessori plz!!!
l'ho preso martedì ed è una figata assurda :Prrr:

Io sono senza il pc e sto usando un portatile che monta windows98 (il primo) e non si installa il software ma non funziona neppure il cavetto usb... qualcuno che ha risolto? :muro:

GrandeNo
20-08-2005, 18:37
Bello, sono appena passato su zedge e qualcuno ha caricato dei temi con "I cavalieri dello zodiaco"!
Li guardavo quando ero piccolo :eek:

spruz
20-08-2005, 18:40
salve gente! oggi sono tornato dalle vacanze :cry: e tra poco s'inizia con il solito tram tram cittadino :muro: vi metto un po di foto scattate tra puglia e sicilia..sicuramente potevano venire meglio, ma non è facile fare una foto al 100% a fuoco con sto k750 :cry: ma va bene così :cool:

datemi un vostro parere...

http://img399.imageshack.us/img399/8765/dsc002595ht.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002595ht.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/88/dsc002652cl.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002652cl.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/3903/dsc002750xt.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002750xt.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/3915/dsc002782sp.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002782sp.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/921/dsc002847gh.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002847gh.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8679/dsc002870rt.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002870rt.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/5181/dsc002890lj.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002890lj.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/5130/dsc003034pe.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003034pe.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8152/dsc003041dn.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003041dn.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/4158/dsc003243vm.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003243vm.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8517/dsc003335wu.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003335wu.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/2194/dsc003375ca.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003375ca.jpg)

GrandeNo
20-08-2005, 18:44
salve gente! oggi sono tornato dalle vacanze :cry: e tra poco s'inizia con il solito tram tram cittadino :muro: vi metto un po di foto scattate tra puglia e sicilia..sicuramente potevano venire meglio, ma non è facile fare una foto al 100% a fuoco con sto k750 :cry: ma va bene così :cool:

[img=http://img399.imageshack.us/img399/748/dsc002599vq.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img399.imageshack.us/img399/2363/dsc002656se.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img399.imageshack.us/img399/1340/dsc002755yi.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img392.imageshack.us/img392/1281/dsc002783yt.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img392.imageshack.us/img392/1164/dsc002844df.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img392.imageshack.us/img392/3329/dsc002870hk.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img392.imageshack.us/img392/4894/dsc002890ei.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img392.imageshack.us/img392/7199/dsc003043rq.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img400.imageshack.us/img400/7388/dsc003332cq.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img400.imageshack.us/img400/1255/dsc003356el.jpg] (http://imageshack.us)

[img=http://img400.imageshack.us/img400/5694/dsc003373ml.jpg] (http://imageshack.us)
Non per rompere ma potevi mettere le stringhe di link corrette :D

spruz
20-08-2005, 18:55
Non per rompere ma potevi mettere le stringhe di link corrette :D

fatto!! :D :D

niko*
20-08-2005, 19:04
bellissime!!!

busalletta
20-08-2005, 19:21
Ciao raggazzi....
qualcuno sa dirmi se c'è in giro qualche programmino che permetta di collegarsi a msn via GPRS.
Ne ho trovati parecchi ma necessitano tutti di codice di attivazione, qualcuno sa indicarmene qualcuno freeware??

Grazie!!

spruz
20-08-2005, 19:33
bellissime!!!

grazie :D
io sono affezzionato all'ultima foto e ne sento gia la mancanza...colazione alla mattina con granita al cioccolato con panna...quanto ca**o era buona!! :cry:

GrandeNo
20-08-2005, 19:33
fatto!! :D :D
Bei posti, ti invidio, x me queste ferie sono state uno schifo.
L'unica acqua in cui tuffarmi che ho visto è stata quella della piscina :cry:

niko*
20-08-2005, 19:36
Ciao raggazzi....
qualcuno sa dirmi se c'è in giro qualche programmino che permetta di collegarsi a msn via GPRS.
Ne ho trovati parecchi ma necessitano tutti di codice di attivazione, qualcuno sa indicarmene qualcuno freeware??

Grazie!!

http://www.jabber.nu/

non è il massimo come interfaccia ma funziona ed è gratis :)

busalletta
20-08-2005, 21:18
Grazie, dell'indicazione!
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno l'ha configurato per internet con scheda WIND??

Fa un po i capricci e volevo capire un po bene come metterlo.
La posta la scarica senza problemi ma quando le applicazioni vanno in internet non sempre va a buon fine, segnale permettendo ovviamente.

Jonny la Prostata™
20-08-2005, 21:37
Io sono senza il pc e sto usando un portatile che monta windows98 (il primo) e non si installa il software ma non funziona neppure il cavetto usb... qualcuno che ha risolto? :muro:

Mi unisco anche io alla richiesta di aiuto.......io ho Win.98 s.e.

niko*
20-08-2005, 21:45
Grazie, dell'indicazione!
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno l'ha configurato per internet con scheda WIND??

Fa un po i capricci e volevo capire un po bene come metterlo.
La posta la scarica senza problemi ma quando le applicazioni vanno in internet non sempre va a buon fine, segnale permettendo ovviamente.
hai scaricato le configurazioni dal sito sonyericsson?

KINGTEMPLAR
20-08-2005, 22:40
:lamer:
CIAO A TUTTI!!!
...scoperto il forum da poco! GRANDE!
k750i-ato da tempo--->plz aggiungere alla lista dei sereni possessori!!!

Domandina facile facile: esiste in giro una custodia (lo so, lo so, sono antico!!) per il beneamato che non sia quella della Cell***r L**ne, assemblata con il nottolino di aggancio ... al contrario ??? :muro: :muro: :muro:

CIAO

emy75
20-08-2005, 22:46
ciao raga, sono appena rientrato e mentro sono al pc il gioiellino mi tiene un pò di compagnia con la radio accessa in modalita' altoparlanti...... si sente da paura, quanto lo amo!!!!! :D :D :D

emy75
20-08-2005, 22:54
CIAO A TUTTI!!!

Domandina facile facile: esiste in giro una custodia (lo so, lo so, sono antico!!) per il beneamato che non sia quella della Cell***r L**ne, assemblata con il nottolino di aggancio ... al contrario ??? :muro: :muro: :muro:

CIAO
http://www.blueunplugged.com/Products/Pama_Transparent_Phone_Protector_for_the_Sony_Ericsson_K750i.aspx
prova questo io personalmente non ce l'ho ma vorrei prenderlo, cmq ne sono tutti entusiasti!!!!!! :D

emy75
20-08-2005, 22:59
CIAO A TUTTI!!!

CIAO
altrimenti se il tuo problema e' relativo più allo schermo (mi urta il fatto che si possa rigare e cmq è sempre sporco!!!!) io ho preso il moshi moshi salvaschermo fra qualche gg. mi arriva e ti faccio sapere come va!!!!!!!!! :lamer: :angel: :ops2:

emy75
20-08-2005, 23:03
ho il lettore ms 16 in 1 come già detto, ma noto che quando lo attacco per aprirmi le foto sul pc devo attere un po'!!!!! è normale lo fa anche ad altri????
risp. please!!!!! per il resto è comodissimo!!!!! :sbavvv: :huh:

emy75
20-08-2005, 23:08
non vedo l'ora che mi arrivi la ms da 1G questione di gg. voglio vedere come si vedeno i film e far sbavare qualche mio collega!!!! fino ad ora ho potuto provare solo con brevi filmati!!! cmq il metodo postato in 1a pag. di nero devo dire che è anche abbastanza veloce nel convertire e comprimere film x k750!!! pensavo peggio ed è anche molto semplice....ora ho gia' 4-5 film pronti da caricare sulla MS!!!! :O :gluglu:

emy75
20-08-2005, 23:09
mi è morta la batteria!!!! spento, lo metto sotto carica!!!! :O

KINGTEMPLAR
20-08-2005, 23:24
:D :p :p

...grazie emy!!! sembra anche elegante! Il dubbio è: è dotato di aggancio per la cintura???

:wtf: ...cos'è il moshi moshi...???

Ciao!!!

KINGTEMPLAR
20-08-2005, 23:30
...Trovato!!!...

rigrazie emy!!! seguendo il tuo link ho scoperto una bella custodia in pelle nera :sborone: con aggancio rimovibile!!!

...grande mago!!!

Ciao

emy75
20-08-2005, 23:35

...grazie emy!!! sembra anche elegante! Il dubbio è: è dotato di aggancio per la cintura???

Ciao!!!
se quella ha il gancio non saprei prova a chiedere a chi l'ha gia' acquistata (se decidono di tornare dalle ferie!!!!) il moshi è una pellicola salvaschermo molto buona da come dicono tagliata a misura per il gioiellino!!!! dai un' occhiata qui:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5797828658 :cincin: :mano:

gglux
21-08-2005, 00:44
ragazzi ma per vedere le informazioni di un nominativo (indirizzo, compleanno, immagine associata, ecc ecc) come si fa? si può solo con l'opzione "modifica contatto"? col vecchio T610 c'era l'opzione "visualizza contatto" che era molto comoda!

smartiz
21-08-2005, 07:24

Ciao!!!
No, e' solo custodia.
Ma siccome e' sottile e conforme, quando ne ho la necessita' inserisco il "tutto" in una custodia da cintura che ho gia'.
:)

M4st3r
21-08-2005, 07:57
Per chi è interessato alle pellicole protettive per lo schermo (simili alle moshi moshi presumo, ma riutilizzabili/lavabili/rimovibili perché "incollate" al display con la forza elettrostatica) potete trovarle qui http://www.overlayplus.com/US/index.asp

Ne ho ordinate 2 e sono arrivate in circa 10gg .. ottime :)

Sono tagliate a misura, rimane scoperta soltanto una piccola "lunetta" in corrispondenza dei forellini dell'altoparlante.

gio750i
21-08-2005, 13:02
ciao è possibile trovare le pellicole moshi moshi in negozio??? :confused:

emy75
21-08-2005, 13:52
ciao è possibile trovare le pellicole moshi moshi in negozio??? :confused:
non credo purtroppo le ho cercate x un po' poi le ho ordinate sul sito postato ai mess. precedenti!!!!!!
:muro:

glazio
21-08-2005, 14:29
mi sono reso conto che c'è qualche problema per inviare messaggi via bluetooth:
-inviandoli dalle note, verrà ricevuto un messaggio con tante informazioni riguardanti il cell di invio, ma comunque il testo del messaggio viene ricevuto in .vnt
- se mi arriva 1 messaggio da un nokia (formato .txt) mi compare soltanto la prima lettera dell'intero messaggio. se scrivo "ciao" mi compare soltanto "c"
come posso risolvere questo problema??????
io ho pensato a 1 programma che li invia in .txt...........

glazio
21-08-2005, 14:35
dimenticavo.....
QUALCUNO CONOSCE QUALCHE MARCA ANCHE SCONOSCIUTA CHE VENDE LE MEMORY STICK DUO DA 1GB A MENO RISPETTO ALLE SONY E ALLE SANDISK?????
QUALCHE MARCA ANCHE NON CONOSCIUTA O QUALCHE SITO INTERNET ANCHE NON ITALIANI???
PERCHE' IL PREZZO MIGLIORE CHE HO TROVATO E' 105 EURO(SITO ITALIANO) E PENSANDO CHE IN AMERICA LA VENDONO A $100.....MI VERREBBE DA COMPRARLA LI MA LE SPESE DI SPEDIZIONE E LA DOGANA...SI ARRIVA A 120 EURO...

glazio
21-08-2005, 14:55
qualcuno conosce un gps bluetooth per il k750i?????

eros75
21-08-2005, 15:00

http://img399.imageshack.us/img399/8765/dsc002595ht.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002595ht.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/88/dsc002652cl.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002652cl.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/3903/dsc002750xt.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002750xt.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/3915/dsc002782sp.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002782sp.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/921/dsc002847gh.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002847gh.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8679/dsc002870rt.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002870rt.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/5181/dsc002890lj.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc002890lj.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/5130/dsc003034pe.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003034pe.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8152/dsc003041dn.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003041dn.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/4158/dsc003243vm.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003243vm.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/8517/dsc003335wu.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003335wu.jpg)
http://img399.imageshack.us/img399/2194/dsc003375ca.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=dsc003375ca.jpg)

ma sei stato a portopalo in sicilia??queste foto mi sembra di riconoscerle,ho passato un bel ferragosto a portopalo :D

niko*
21-08-2005, 15:04
dimenticavo.....
QUALCUNO CONOSCE QUALCHE MARCA ANCHE SCONOSCIUTA CHE VENDE LE MEMORY STICK DUO DA 1GB A MENO RISPETTO ALLE SONY E ALLE SANDISK?????
QUALCHE MARCA ANCHE NON CONOSCIUTA O QUALCHE SITO INTERNET ANCHE NON ITALIANI???
PERCHE' IL PREZZO MIGLIORE CHE HO TROVATO E' 105 EURO(SITO ITALIANO) E PENSANDO CHE IN AMERICA LA VENDONO A $100.....MI VERREBBE DA COMPRARLA LI MA LE SPESE DI SPEDIZIONE E LA DOGANA...SI ARRIVA A 120 EURO...
che stress, perlopiù se urli

se ne è già parlato...cerca su ebay l'utente flashman

glazio
21-08-2005, 15:06
scusa ma la sto cercando freneticamente........conosci 1 gps per k750i?

niko*
21-08-2005, 15:43
scusa ma la sto cercando freneticamente........conosci 1 gps per k750i?
anche quello lo trovi nel primo post, non è proprio un gps...però prende le mappe da google maps

glazio
21-08-2005, 15:57
non è che ti ricordi la pagina?????200 sono tante...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:

glazio
21-08-2005, 16:04
a chi mi risponde ai miei ultimi post........gli invio ben 270 giochi per k750i!!!!!!!!!!
pero' vi prego.......aiutatemi.......... :cry: :cry: :cry:

niko*
21-08-2005, 16:12
ecco la memorystick: http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-w-Adapter-MS-1-GB-New_W0QQitemZ8212536638QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem

niko*
21-08-2005, 16:12
ed ecco il software per avere google maps: http://www.mgmaps.com/index.php

glazio
21-08-2005, 16:31
ma è fidato sto' flashman852?? no perchè qualche settimana fa avevo comprato la memory da 1 tizio tedesco a 60 euro: era 1 fregatura!!!!!!!
meno male che non ho pagato....... :cool: :cool:
per chi frequenta ebay si ricorda......un cerco MEMORYSTORGERMANY..vi ricordate???????????

glazio
21-08-2005, 16:33
ed ecco il software per avere google maps: http://www.mgmaps.com/index.php

funziona via wap?????? passami la tua e-mail in pvt se vuoi i 270 giochi......

gianni3233
21-08-2005, 16:51
E' possibile installare un navigatore come TomTom o Route 66 sul K750i?

Quincy_it
21-08-2005, 18:18
ma è fidato sto' flashman852?? no perchè qualche settimana fa avevo comprato la memory da 1 tizio tedesco a 60 euro: era 1 fregatura!!!!!!!
meno male che non ho pagato....... :cool: :cool:
per chi frequenta ebay si ricorda......un cerco MEMORYSTORGERMANY..vi ricordate???????????
Venditore stra-raccomandato! :)

Controlla solo che sia quello che spedisce direttamente dall'Italia: è vero che la MS la paghi qualcosa in più ma è compensato dalle minori spese di spedizione oltre che dai pochi giorni necessari all'arrivo della suddetta.

R|kHunter
21-08-2005, 18:25
Ho provato il W800i per un po' e posso dire con certezza che

- Volume max e qualità audio degli mp3 in cuffia sono migliori del K750i
- Il software è praticamente identico
- E' leggermente più sottile (la parte posteriore non ha la "bombatura" della fotocamera come il K750i)
- La scocca sembra notevolmente più robusta (non emette il minimo scricchiolio neanche strizzandolo)
- Le cuffie in dotazione sono stupende

:stordita: :eek: :fagiano:

niko*
21-08-2005, 18:31
- Volume max e qualità audio degli mp3 in cuffia sono migliori del K750i
x forza ha le cuffie migliori

ricorda cmq che costa piu di 100€ in piu!

niko*
21-08-2005, 18:32
funziona via wap?????? passami la tua e-mail in pvt se vuoi i 270 giochi......
si

niko*
21-08-2005, 18:32
Venditore stra-raccomandato! :)

Controlla solo che sia quello che spedisce direttamente dall'Italia: è vero che la MS la paghi qualcosa in più ma è compensato dalle minori spese di spedizione oltre che dai pochi giorni necessari all'arrivo della suddetta.
a me non è arrivata! ora lo contatto :muro:

niko*
21-08-2005, 18:33
E' possibile installare un navigatore come TomTom o Route 66 sul K750i?
no

spruz
21-08-2005, 19:00
ma sei stato a portopalo in sicilia??queste foto mi sembra di riconoscerle,ho passato un bel ferragosto a portopalo :D

Certo a ferragosto ero li...tutto molto bello :cry:
complimenti, la sicilia è proprio una favola ;)

glazio
21-08-2005, 19:14
mi sono reso conto che c'è qualche problema per inviare messaggi via bluetooth:
-inviandoli dalle note, verrà ricevuto un messaggio con tante informazioni riguardanti il cell di invio, ma comunque il testo del messaggio viene ricevuto in .vnt
- se mi arriva 1 messaggio da un nokia (formato .txt) mi compare soltanto la prima lettera dell'intero messaggio. se scrivo "ciao" mi compare soltanto "c"

aiutatemi. :cry: :cry:

glazio
21-08-2005, 19:16
no

bisogna aspettare che esca un modello gps per k750i. giusto????

niko*
21-08-2005, 19:30
bisogna aspettare che esca un modello gps per k750i. giusto????c'è google maps...

glazio
21-08-2005, 19:32
oltre quello.........io intendevo un gps tipo quello del nokia...

glazio
21-08-2005, 19:32

che ti ha detto?????? :D :D :D

niko*
21-08-2005, 19:56
ma dammi il tempo di contattarlo! :D

bertop
21-08-2005, 22:54
salve a tutti.....sono un altro felicissimo :) :) :) (si vede il sorriso?) possessore del k750i...il mio ex era il t68i definitivamente defunto :angel: dopo quasi 3 anni di onorata carriera :cry: :nera: :nera: :cry:

Qs forum già lo stavo seguendo da un pò ed è stato lo stimolo > ad acquistarlo....complimenti vivissimi a tutti x la competenza dimostrata nelle oltre 180(!!!!) pagine...

...PS: mi aggiungete in prima pagina tra i possessori??? :ave: :ave: :ave:

carlrossi
21-08-2005, 23:50
x forza ha le cuffie migliori

ricorda cmq che costa piu di 100€ in piu!

è vero costa 100 € in più ma come gia detto ha le cuffie migliori e la MS da 512 Mb contro i 64 Mb del K750i.
Se vogliamo fare quattro conti, in proporzione il W800 non costa poi così caro, se poi aspettate un po che si esauriscano i primi pezzi che si trovano nei negozi e aspettate qualche settimana magari ci risparmiate qualche decine di Euro.

niko*
21-08-2005, 23:57
è vero costa 100 € in più ma come gia detto ha le cuffie migliori e la MS da 512 Mb contro i 64 Mb del K750i.
Se vogliamo fare quattro conti, in proporzione il W800 non costa poi così caro, se poi aspettate un po che si esauriscano i primi pezzi che si trovano nei negozi e aspettate qualche settimana magari ci risparmiate qualche decine di Euro.
ma il fascino del k750 è indiscutibile

smartiz
22-08-2005, 07:35
oltre quello.........io intendevo un gps tipo quello del nokia...
Purtroppo no.

Il k750i NON e' Symbian, quindi non puoi caricare programmi, solo in java.
Purtroppo in java esistono solo miriadi di stupidi giochini e NON programmi seri.

A malincuore (molto a malincuore) appena uscira' l'N70 abbandonero' il k750i per quest'ultimo.

xcekkax
22-08-2005, 08:10
un'info: ho config dal sito sony le email x yahoo.it, ma quando vado per ric. e inv. le mail mi da cassetta postale o pwd errata...la pwd è giusta, ho controllato...quindi? Qualcuno può aiutarmi?

Quincy_it
22-08-2005, 08:14
Ancora non ti è arrivata? :eek:

Sì, contattalo assolutamente.

cyber
22-08-2005, 10:42
Purtroppo no.

Purtroppo in java esistono solo miriadi di stupidi giochini e NON programmi seri.

A malincuore (molto a malincuore) appena uscira' l'N70 abbandonero' il k750i per quest'ultimo.

Sono sicuro che non sarà facile rinunciare alle dimensioni/peso e autonomia del K750i ;)

glazio
22-08-2005, 10:53
ma almeno stanno cercando di farlo un gps per il k750i?????? :cry: :cry: :cry:

scusate l'ignoranza ma allora il p900 è symbian??perchè per questo modello della sony-ericsson c'è.........

M4st3r
22-08-2005, 10:57
ma almeno stanno cercando di farlo un gps per il k750i?????? :cry: :cry: :cry:

scusate l'ignoranza ma allora il p900 è symbian??perchè per questo modello della sony-ericsson c'è.........
Ma guarda che nn è un problema del K750 .. questa è una limitazione dovuta al fatto che su simili camera-phone ci girano solo applicazione Java.

Il P900 è un'altra cosa .. non c'entra nulla che sia marchiato sony-ericsson :asd:

glazio
22-08-2005, 11:00
quindi il problema sarebbe del programma(tipo route 66) e non del gps in se per se??? giusto : :muro: :muro:

gio750i
22-08-2005, 11:49
ma sto google map com'è?io l'avevo installato ma nn si capiva niente...

http://mio.discoremoto.virgilio.it/gio750i/ :read:

mio tema..........

dynax
22-08-2005, 12:01
Che non abbia il Symbian OS forse è una salvata se pensate alla tonnellata di virus che circolano in giro! Tengo il bluetooth sempre attivo e mi capita spesso che mi arrivi un file .sis da qualche cellulare (probabilmente Nokia) nelle vicinanze! Ma proprio spesso! E si tratta di virus! E questi poracci magari hanno un "bel" Nokia e non sanno neanche di avere un virus!

Meglio un sistema operativo fatto ad hoc, sicuramente meno vulnerabile.

Se poi avete la necessità di programmi... beh, a questo punto fatevi un palmare e tagliate la testa al toro ;)

Ormai sono un Sony Ericsson dipendente da anni! Calcolate che quando ho comprato il k750i mi hanno dovuto regalare anche il cappelletto Sony Ericsson! :)

Jonny la Prostata™
22-08-2005, 12:14
Originariamente inviato da ShAdOw1988
Io sono senza il pc e sto usando un portatile che monta windows98 (il primo) e non si installa il software ma non funziona neppure il cavetto usb... qualcuno che ha risolto?

Mi unisco anche io alla richiesta di aiuto.......io ho Win.98 s.e.

Nessuno che risponde? :cry: :confused:

Guardate che uso il mio catetere per frustarvi!!

:Prrr: :D :cool:

niko*
22-08-2005, 12:20
Purtroppo no.

ma che ca(spio) dici?

e opera dove lo metti? opera mini non è serio?

mettiti a cercare che trovi i programmi seri anche java valà :rolleyes:

niko*
22-08-2005, 12:21
Ancora non ti è arrivata? :eek:

Sì, contattalo assolutamente.
lo ho contattato e mi ha detto: hey amico :D abbi pazienza che prima o poi arriva...intanto abbiamo contattato il centro assistenza quindi se non arriva vedremo cosa fare, ciao

:D

woodrook
signori......innanzitutto ciao a tutti, sono tornato ieri sera dalle ferie...... :cry: ................e porto cattive nuove (almeno per me)
Ieri sera ero ad una sagra paesana ad ingozzarmi di tortellini al ragù :D , un mio amico mi ha chiesto se gli facevo vedere le foto ed i video delle vacanze....gli ho passato il telefono e dopo essersi visto tutti i 150 (circa) scatti, è passato ai video e qui è successo il disastro.....il telefono si è bloccato......non sono riuscito a spegnerlo ed ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo........dopo tutto normale ma sono stati momenti lunghissimi.... :cry:

niko*
Sono sicuro che non sarà facile rinunciare alle dimensioni/peso e autonomia del K750i ;)
hai dimenticato alla qualità e alla potenzialità

niko*
22-08-2005, 12:23
quindi il problema sarebbe del programma(tipo route 66) e non del gps in se per se??? giusto : :muro: :muro:
giusto, non è un gps, è solo un programma pieno di mappe che occupa anche molto spazio nel cell

alla fine è la stessa cosa di google maps in java però google maps ha bisogno del gprs per scaricare online le mappe

glazio
22-08-2005, 12:27
che dite è questo l' ebayer a cui avete affidato le vostre speranze della memory??????!!!!!!! :D

http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-1-GB-MS-Media-Retail_W0QQitemZ8212301963QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem

glazio
22-08-2005, 12:35
a qualcuno gli interessano 270 per k750i?????? :D :D

niko*
22-08-2005, 12:59
è arrivato il cartellino di ritiro pacco alle poste!
quindi è arrivata la memoria!

flashman rulez :D

glazio
22-08-2005, 13:08
è sua l'asta del link??????????

niko*
22-08-2005, 13:12
Informazioni sul venditore
flashman852 ( 34708)

gglux
22-08-2005, 13:13
domanda: non è possibile creare sottocartelle? (es: IMMAGINI - > cartella FAMIGLIA -> sottocartella ESTATE 2005 + sottocartella NATALE 2004, ecc ecc) Mi pareva di aver letto da qualche parte che si può, ma ho provato prima ma non c'è l'opzione "nuova cartella" se si è già all'interno di una cartella creata!

glazio
22-08-2005, 13:13
che spedizione hai fatto?

R|kHunter
22-08-2005, 13:14
Ragazzi ma notizie di sto benedetto HPM-70?
http://i1.ebayimg.com/03/i/04/bd/44/51_1_b.JPG
http://i21.ebayimg.com/04/i/04/bb/82/17_1_b.JPG

Sono le cuffie che ci sono in dotazione col W800i... Sono bellissime! Sul sito SE vengono date disponibili anche come accessorio separato per il K750i :stordita: solo che ho cercato ovunque e non si trovano, anzi si trovano su ebay ma a prezzi decisamente FOLLI... :eek: :cry:

xcekkax
22-08-2005, 13:15
il telefono si è bloccato......non sono riuscito a spegnerlo ed ho dovuto staccare la batteria e riaccenderlo........dopo tutto normale ma sono stati momenti lunghissimi.... :cry:

Mi è successo spesso...minimo 4-5 volte, soprattutto col bluetooth...addirittura per mandare un video ad un Sam D500 mi si è bloccato fisso 3 volte di fila, gliel'ho mandato con l'irda...ah di, non mi fido a fare l'aggiornamento, me lo tengo così...però le figuracce con gli amici...

glazio
22-08-2005, 13:15
che stupido che sono c'è solo raccomandata........ :D :D

dopo quanti giorni ti è arrivata????? :D

emy75
22-08-2005, 13:17
ciao raga!!!!! che c.... di estate dopo gli attentati di sharm cinque minuti fa mi sono sorbito anche il terremoto!!!!! che botta!!!!!! la mia cameretta sembrava di gomma da quanto oscillava!!!!! mi che paura mio padre stava già abbandonando casa!!!!! :eek: :cry:

glazio
22-08-2005, 13:20
anche a te il terremoto?????????'
io sono a roma e ho visto l'armadi tremare..........

glazio
22-08-2005, 13:21
stavo leggedo dei post su questo forum......ho visto tremare..... e la prima cosa che ho fatto ho preso il mio k750i e sono uscito di casa!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D

niko*
22-08-2005, 13:21
domanda: non è possibile creare sottocartelle? (es: IMMAGINI - > cartella FAMIGLIA -> sottocartella ESTATE 2005 + sottocartella NATALE 2004, ecc ecc) Mi pareva di aver letto da qualche parte che si può, ma ho provato prima ma non c'è l'opzione "nuova cartella" se si è già all'interno di una cartella creata!
potresti provare a farlo attraverso un file manager dal pc

niko*
22-08-2005, 13:23
che stupido che sono c'è solo raccomandata........ :D :D

dopo quanti giorni ti è arrivata????? :D
dici a me?

ho fatto quella da 9€, mi è arrivata oggi spedita i primi di agosto, ma devi contare che di mezzo ci sono state le ferie quindi le poste italiane se la prendono comoda...chissà quanto tempo sarà stata ferma all'ufficio postale :rolleyes:

gglux
22-08-2005, 13:23
potresti provare a farlo attraverso un file manager dal pc
ci stavo pensando, stasera provo!

emy75
22-08-2005, 13:24
è arrivato il cartellino di ritiro pacco alle poste!
quindi è arrivata la memoria!

flashman rulez :D
a proposito di memorie io tra i vari ho fatto la "furbata" di prenderla da flashman ma all'estero! mi risponde in italiano sporco cmq il pagamento ha detto che è ok e che in 13gg dovrei averla tra le manine!!!!! cambia qualcosa non prenderla in italia corro + rischi rispetto a voi che l'avete presa sempre da flash????? :confused: :confused:

downloader
22-08-2005, 13:24
stavo leggedo dei post su questo forum......ho visto tremare..... e la prima cosa che ho fatto ho preso il mio k750i e sono uscito di casa!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D

cmq anche io ho assistito al terremoto... bello forte devo dire.

Solo che io l'ho visto qui in ufficio :cry: :cry:

Mamma voglio uscire da quiii :cry:

niko*
22-08-2005, 13:29
a proposito di memorie io tra i vari ho fatto la "furbata" di prenderla da flashman ma all'estero! mi risponde in italiano sporco cmq il pagamento ha detto che è ok e che in 13gg dovrei averla tra le manine!!!!! cambia qualcosa non prenderla in italia corro + rischi rispetto a voi che l'avete presa sempre da flash????? :confused: :confused:
no, alla fine è la stessa cosa..forse hai un pò piu di complicazioni x pagamenti o altro...

glazio
22-08-2005, 13:32
ke poi la memory si può anche utilizzare per la PSP e per la prossima PlayStation3.giusto???????

downloader
22-08-2005, 13:33
ke poi la memory si può anche utilizzare per la PSP e per la prossima PlayStation3.giusto???????
giusto :)

glazio
22-08-2005, 13:34
tra 1 po' scenderà di prezzo la memory da 2gb??

niko*
22-08-2005, 13:35
eh già :D :cool:

voglio la psp :cry:

ma tanto non me ne faccio niente :confused: :D

niko*
22-08-2005, 13:35
tra 1 po' scenderà di prezzo la memory da 2gb??
dov'è? :eek: linka

glazio
22-08-2005, 13:37
aspetta.............

niko*
22-08-2005, 13:37
aspetta.............
aspetto aspetto :D

glazio
22-08-2005, 13:38
1' link http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=679978(EPR_Base)

adesso ne cerco 1 altro......

glazio
22-08-2005, 13:39
prezzo + basso(si fa per dire......): http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=127

niko*
22-08-2005, 13:42
il primo non funziona, il secondo... sono pazzi :eek:

ora la cerco su ebay

glazio
22-08-2005, 13:43
piccolo sondaggio:

compro la memory da 1gb da flashman852 a 69+15 spedizione
o aspetto che quella da 2gb scende di prezzo e così la utilizzo ancora meglio per la futura playstation3?????????'

sono molto lungimirante.......... :D :D :D :D

niko*
22-08-2005, 13:43
eh si la vendono all'estero a quel prezzo

beh, non ci resta che aspettare che arrivi anche a flashman e comprarla da lui a prezzi stracciati magari aspettando un pò che si abbassi ancora di piu :)

niko*
22-08-2005, 13:44
piccolo sondaggio:

compro la memory da 1gb da flashman852 a 69+15 spedizione
o aspetto che quella da 2gb scende di prezzo e così la utilizzo ancora meglio per la futura playstation3?????????'

sono molto lungimirante.......... :D :D :D :D
aspettare quella da 2gb penso che ci voglia ancora molto

quella da 1gb...perchè 15€ di spedizione? io ho pagato 9 :confused:

glazio
22-08-2005, 13:47
l'assicurazione......è obbligatoria!!!!!! euro 5

smartiz
22-08-2005, 13:48
Questo non e' un problema, in quanto giro anche con un Pocket Loox 720 (palmare).
Cio' che piu' mi scoccia sara' rinunciare alla modalita' macro della fotocamera.

glazio
22-08-2005, 13:49
è strano.........su questo è euro 4,90 http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-1-GB-MS-Media-Retail_W0QQitemZ8212301963QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem

su questo 1,99 http://cgi.ebay.it/New-SanDisk-1GB-Memory-Stick-PRO-DUO-GAMING-Yellow-1-GB_W0QQitemZ7539932850QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem

emy75
22-08-2005, 13:50
prezzo + basso(si fa per dire......): http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=127
260 euri????? ed io mi preoccupo di averne spesi 80 per 1G....... poi 2G sono un po' troppi.....per ora :D

niko*
22-08-2005, 13:53
è strano.........su questo è euro 4,90 http://cgi.ebay.it/1GB-SanDisk-Memory-Stick-PRO-Duo-1-GB-MS-Media-Retail_W0QQitemZ8212301963QQcategoryZ91514QQrdZ1QQcmdZViewItem

su questo 1,99 http://cgi.ebay.it/New-SanDisk-1GB-Memory-Stick-PRO-DUO-GAMING-Yellow-1-GB_W0QQitemZ7539932850QQcategoryZ43475QQrdZ1QQcmdZViewItem
era meglio se compravi in italia, ma vabbe ormai la hai presa per 5€ non muore nessuno dopotutto da flashman hai risparmiato piu di 50€ dato ke in italia arriva a 150€ quella da 1gb :D

glazio
22-08-2005, 13:54
anche per me.....però penso che per playstation3 ci servirà quella da 2 gb....
preferisco aspettare 1 po'... poi se non scende il prezzo....viva quella da 1gb!!!!!!!!!

younik
22-08-2005, 13:55
Da 512 l'ho pagata 40 euro su ebay :stordita:

niko*
22-08-2005, 13:55
anche per me.....però penso che per playstation3 ci servirà quella da 2 gb....
preferisco aspettare 1 po'... poi se non scende il prezzo....viva quella da 1gb!!!!!!!!!
e che ti fai di quella da 2gb per la ps3? tanto ha l'hard disk :confused:

niko*
22-08-2005, 13:56
Da 512 l'ho pagata 40 euro su ebay :stordita:
anche io

glazio
era meglio se compravi in italia, ma vabbe ormai la hai presa per 5€ non muore nessuno dopotutto da flashman hai risparmiato piu di 50€ dato ke in italia arriva a 150€ quella da 1gb :D

veramente ancora non l'ho comprata.......sto pensando!!!!
che dite, per la play 3 1gb sarà sufficente??

emy75

dipende dalle offerte sta a noi scegliere la migliore...... cmq occhio alla memory gialla se non sbaglio non comprende l'adattatore di scheda...... ok che abbiamo gia' quello della 64mb ma uno in piu' puo' sempre tornare utile!!!! uno lo lascio attaccato al lettore 16 in 1 (a sua volta con l'usb attaccato al pc) l'altro lo porto con me che se capita mi carico qualcosa dal pc di amici o colleghi ;) :ciapet:

glazio
22-08-2005, 13:57
la play non la le memory?????????????????????????????????????????

smartiz
22-08-2005, 14:00
Che non abbia il Symbian OS forse è una salvata se pensate alla tonnellata di virus che circolano in giro! Tengo il bluetooth sempre attivo e mi capita spesso che mi arrivi un file .sis da qualche cellulare (probabilmente Nokia) nelle vicinanze! Ma proprio spesso! E si tratta di virus! E questi poracci magari hanno un "bel" Nokia e non sanno neanche di avere un virus!

Meglio un sistema operativo fatto ad hoc, sicuramente meno vulnerabile.

Se poi avete la necessità di programmi... beh, a questo punto fatevi un palmare e tagliate la testa al toro ;)

Ormai sono un Sony Ericsson dipendente da anni! Calcolate che quando ho comprato il k750i mi hanno dovuto regalare anche il cappelletto Sony Ericsson! :)
Allora:

1 - Il 99% dei virus in circolazione risiede su giochini, ed io non li uso.

2 - I prg che installo sul mio cell Symbian sono REGOLARMENTE ACQUISTATI e quindi immuni da virus.
So che questo e' una bestemmia per molti, ma io, saro' all'antica, considero l'andare a dorso di "mulo" un gentile eufemismo per evitare la parola: RUBARE.

3 - Ho gia' un palmare (Pocket Loox 720) ma mi serve anche un cell che possa installare prg tipo Call Recorder (registra le telefonate in automatico) e Smart Answer (segreteria telefonica). Capirai che questi servono sul cell, non su un palmare.

4 - Certo che se uno riceve un file sys da uno sconosciuto via bt e lo installa...be', il virus se lo merita !!!

emy75
22-08-2005, 14:01
evvai!!!! tutti tornati dalle vacanze!!!!!! un mortorio sti gg invece ora non faccio in tempo a scrivere che devo leggere gia' 6-7 mess nuovi!!!!! bentornati a tutti!!!!!! magari postate qualche foto di posti stupendi che avete visitato....o di qualche bella topa conosciuta altrimenti che ve lo siete portati a fare il gioiellino???? :Prrr: :blah: :yeah:

glazio
22-08-2005, 14:01
per le mamory della play3 leggete questo articolo......

http://ps3.gameszone.it/news.php?id=525

emy75
22-08-2005, 14:05
per le mamory della play3 leggete questo articolo......

http://ps3.gameszone.it/news.php?id=525
buono....peccato che non specifica se sara' possibile vedere con la ps3 divx??? sarebbe il completamento della console!!!!!! :D

smartiz
22-08-2005, 14:06
ma che ca(spio) dici?

e opera dove lo metti? opera mini non è serio?

mettiti a cercare che trovi i programmi seri anche java valà :rolleyes:
Li ho cercati, NON ne ho trovati.

Es.: cercavo qualche prg dizionario ita-eng e ita/spa, tipo SlovoEd.
Li ho trovati in java. Dire che fanno schifo sarebbe lodarli troppo.

Se sei cosi' gentile da darmi qualche link, te ne saro' grato.

Dascyllus
22-08-2005, 14:19
Scusate le domande magari per voi ripetitive ma non so proprio come fare.

1) Ho scaricato un tema nuovo e vorrei installarlo ma non ho sul cell. dove vada metterlo, mi trovo questo file .thm, mi sapete dare un aiuto per cortesia.

2) Leggo che alcuni di voi vedono dei film sul k750i, ma sono divx o in avi, mpg?
Se fossero divx, bisogna scaricare un player particolare per il cell o dei driver appositi.

Grazie e saluti

downloader
22-08-2005, 14:31
Scusate le domande magari per voi ripetitive ma non so proprio come fare.

1) Ho scaricato un tema nuovo e vorrei installarlo ma non ho sul cell. dove vada metterlo, mi trovo questo file .thm, mi sapete dare un aiuto per cortesia.

2) Leggo che alcuni di voi vedono dei film sul k750i, ma sono divx o in avi, mpg?
Se fossero divx, bisogna scaricare un player particolare per il cell o dei driver appositi.

Grazie e saluti

i video sono mp4 o 3gp. Puoi convertire video vari in 3gp con due programmi, uno è 3gpConverter e l'altro nero recode 2. L'ultimo è consigliato perchè permette di settare misure adatte alla corretta visualizzazione sul k750, l'altro è semplice da usare e in molti casi va bene lo stesso.

niko*
22-08-2005, 14:56
la play non la le memory?????????????????????????????????????????
ha il lettore di schede di memoria, però i salvataggi li salvi nell'hard disk :D

niko*
22-08-2005, 14:57
buono....peccato che non specifica se sara' possibile vedere con la ps3 divx??? sarebbe il completamento della console!!!!!! :D
oh ma dagli il tempo di uscire! sicuramente uscirà qualcosa x farli leggere minkia vuoi mettere?

niko*
22-08-2005, 14:58
lo devi mettere nella cartella themes se usi il cavetto

glazio
22-08-2005, 14:59
da quello che ho letto io(anche sul link) la play3 NON avra' l' hard disk "di serie", è un accessorio che si potrà comprare per salvarci file video o altro.
qui la memory sarà essenziale per i giochi!!!!!!

glazio
22-08-2005, 15:17
ho setintito dire in giro che tra 1 anno uscirà un Samsung da 5 mega pixel. sapete che modello è????????

downloader
22-08-2005, 15:20
ho setintito dire in giro che tra 1 anno uscirà un Samsung da 5 mega pixel. sapete che modello è????????

azz da 2 a 5??? :eek:

glazio
22-08-2005, 15:25
si. che modello è????????

Dascyllus
22-08-2005, 15:37
Grazie infinite sei stato gentilissimo.
Saluti

i video sono mp4 o 3gp. Puoi convertire video vari in 3gp con due programmi, uno è 3gpConverter e l'altro nero recode 2. L'ultimo è consigliato perchè permette di settare misure adatte alla corretta visualizzazione sul k750, l'altro è semplice da usare e in molti casi va bene lo stesso.

Dascyllus
22-08-2005, 15:38
Grazie infinite sei stato gentilissimo.
Saluti

lo devi mettere nella cartella themes se usi il cavetto

niko*
22-08-2005, 15:42
non uscirà mai in italia, è già uscito in giappone

smartiz
22-08-2005, 15:54
Li ho cercati, NON ne ho trovati.

Es.: cercavo qualche prg dizionario ita-eng e ita/spa, tipo SlovoEd.
Li ho trovati in java. Dire che fanno schifo sarebbe lodarli troppo.

Se sei cosi' gentile da darmi qualche link, te ne saro' grato.
Niko ?

niko*
22-08-2005, 16:04
intanto guarda questo: http://www.opera.com/products/mobile/operamini/

smartiz
22-08-2005, 16:10
intanto guarda questo: http://www.opera.com/products/mobile/operamini/
Ho capito che Opera Mini e' un buon prodotto, ma non mi serve.
E poi non e' possibile scaricarlo.

E, soprattutto, non c'e' altro.
:(

glazio
22-08-2005, 16:27
:muro: mi sono reso conto che c'è qualche problema per inviare messaggi via bluetooth:

qualcuno mi sa aiutare???

spruz
22-08-2005, 17:18
Ho capito che Opera Mini e' un buon prodotto, ma non mi serve.
E poi non e' possibile scaricarlo.

E, soprattutto, non c'e' altro.
:(

io l'ho scaricato: Opera Software Opera Mini v1.0 s30 Java Retail-Binpda.rar
però non ho ancora provato se funziona...se lo volete post5ate la mail che ve lo invio :D

gglux
22-08-2005, 18:13

Allora, ho fatto qualche prova:
tramite bluetooth: possibilità di creare sottocartelle direttamente da "risorse di rete bluetooth" e poi "K750 obex transfer file", però poi nè dal cellulare e ne dalla gestione tramite pc non si possono trasferire i file nelle sottocartelle.
tramite cavo usb incluso: tramite "sony ericsson gestione file" non si vede nemmeno la scheda di memoria (se non erro!).

Qualcuno può provare a creare sottocartelle tramite il lettore di schede?

gio750i
22-08-2005, 18:34
cazz ma nn ci sono proprio programmi per sto cell :muro: :muro:

glazio
22-08-2005, 18:36
programmi pochi.......se vuoi ho 270 giochi....... :D :D :D

safendi
22-08-2005, 18:41
cazz ma nn ci sono proprio programmi per sto cell :muro: :muro:

a cosa ti servono altri programmi, ha tutto quello ke di necessario può avere un telefono

gio750i
22-08-2005, 18:44
nn penso prorpio...a mio parere nn ha tutto ciò che mi serve...ma se tu ti accontnti...

non esistono programmi decenti in java....

glazio
22-08-2005, 18:45
andiamo verso le 190 pagine........

gio750i
22-08-2005, 18:45
programmi pochi.......se vuoi ho 270 giochi....... :D :D :D

ok me li puoi passare??

glazio
22-08-2005, 18:46
nn penso prorpio...a mio parere nn ha tutto ciò che mi serve...ma se tu ti accontnti...

tutto tutto no.......quasi tutto :D

glazio
22-08-2005, 18:46
ok me li puoi passare??

alla tua e-mail??

glazio
22-08-2005, 18:49
se mi dai la tua e-mail anche in pvt..........

safendi
22-08-2005, 18:49
ok me li puoi passare??

cosa lo hai preso a fare allora? prendevi i nokia bidoni ed eri apposto. certo 3 giorni per accenderlo e 4 per andare nel menu a memoria bella piena

gio750i
22-08-2005, 18:51
alla tua e-mail??

in pvt

gio750i
22-08-2005, 18:52
uniche applicazioni trovate...

http://nokiovo.softwarecellulari.it/shop/Prodotti_Home.asp?ID_MOD=96

gio750i
22-08-2005, 18:55
cosa lo hai preso a fare allora? prendevi i nokia bidoni ed eri apposto. certo 3 giorni per accenderlo e 4 per andare nel menu a memoria bella piena

l'ho preso per le foto...e cmq nn penso sia proprio bidoni sti nokia visto che ci puoi persino cambiare i canali della tv...

ti spiego una cosa...nn è che perchè hai quel cell deve per forza essere il migliore in tutto...

apri gli occhietti...
poi se tu sei contento...meglio per te...io avevo solo chiesto qualche allicazz

glazio
22-08-2005, 18:56
invio in corso......attendere grazie

safendi
22-08-2005, 18:57
l'ho preso per le foto...e cmq nn penso sia proprio bidoni sti nokia visto che ci puoi persino cambiare i canali della tv...

ti spiego una cosa...nn è che perchè hai quel cell deve per forza essere il migliore in tutto...

apri gli occhietti...

avevo un nokia 6600 e nei forum dicono ke è stupendo. beh a mio parere è un bidone, lentissimo e enorme

gio750i
22-08-2005, 18:57
invio in corso......attendere grazie

grazie mille!!!!!!!!!!! :D :D :) :) :cool: :cool: :p :p

safendi
22-08-2005, 18:58

apri gli occhietti...

x cambiare i canali della tv poi esiste un oggetto comodo kiamato telecomando
:D :D :D

gio750i
22-08-2005, 18:59
avevo un nokia 6600 e nei forum dicono ke è stupendo. beh a mio parere è un bidone, lentissimo e enorme

un pò lento si..ma faceva di tutto, ci mancava che facesse anche il caffè

glazio
22-08-2005, 19:00
avvisami quando ti arriva..........

gio750i
22-08-2005, 19:00

telecomando????

glazio
22-08-2005, 19:05
inviato con priorità alta!!!!!

gio750i
22-08-2005, 19:07

nn è ancora arrivato....

gio750i
22-08-2005, 19:08

hai trovato anche qualche programmino

glazio
22-08-2005, 19:10
dizionario ita-ingle ma per sentito dire........fa schifo

niko*
22-08-2005, 19:11

giusto x il gusto di provarli, poi nn te ne fai niente

niko*
22-08-2005, 19:12
si ma intanto era un cell brutto buggato fatto male e bla bla bla

niko*
cmq è pieno di programmi...cercate

gio750i
dizionario ita-ingle ma per sentito dire........fa schifo

strano però perche le applicazioni di serie quelle per le foto..e suonerie sono in java e nn sono malaccio chissà come mai nn se ne trovano :confused:

gio750i
22-08-2005, 19:14
cmq è pieno di programmi...cercate

son due sett che cerco e nn ho trovato che due miseri tentativi falliti di gps e dizionari...se tu hai qualche link...

niko*
22-08-2005, 19:52
son due sett che cerco e nn ho trovato che due miseri tentativi falliti di gps e dizionari...se tu hai qualche link...
hai provato o no quello di googlemaps?

GrandeNo
22-08-2005, 20:05
Scusate ma che cavolo di programmi cercate????

Sono tornato ora dal lavoro e mi sono volate davanti 8-9 pagine di dire "non ci sono programmi... non ci sono programmi", aspettavate il vostro bel mattone N90 e trovavate fuori tutti i programmi Symbian che volevate!
Se poi si è onesti si passa anche da co..ioni xchè tutti i programmi seri o meno x quell'os sono legati all'IMEI quindi ad ogni cell nuovo bisogna ricomprarli spendendo non pochi euri.
(parlo per esperienza xchè di symbian ne ho avuti)

Sapendo poi la differenza che passa tra un cell symbian e uno che supporta solo java, magari uno ci pensa prima di prenderlo se ha certe esigenze!

Certo non dico che gli sviluppatori di sw potrebbero fare di meglio con i java ma cavolo io so se compro uno SMARTphone o un semplice cell con molte caratteristiche già integrate!

Scusate lo sfogo ma passata una bella giornatina al lavoro volevo liberarmi un pò! :muro:

darkdragonseven
22-08-2005, 23:01

Sono tornato ora dal lavoro e mi sono volate davanti 8-9 pagine di dire "non ci sono programmi... non ci sono programmi", aspettavate il vostro bel mattone N90 e trovavate fuori tutti i programmi Symbian che volevate!
Se poi si è onesti si passa anche da co..ioni xchè tutti i programmi seri o meno x quell'os sono legati all'IMEI quindi ad ogni cell nuovo bisogna ricomprarli spendendo non pochi euri.

Sapendo poi la differenza che passa tra un cell symbian e uno che supporta solo java, magari uno ci pensa prima di prenderlo se ha certe esigenze!

Certo non dico che gli sviluppatori di sw potrebbero fare di meglio con i java ma cavolo io so se compro uno SMARTphone o un semplice cell con molte caratteristiche già integrate!

Scusate lo sfogo ma passata una bella giornatina al lavoro volevo liberarmi un pò! :muro:

La gente crede di poter comprare il mondo con 300 euro. Sinceramente preferisco avere un cellulare ELEGANTE in tasca che una cabina telefonica, a patto di rimetterci qualche applicazione serie symbian che ad essere sincero non mi fa nè caldo nè freddo. Non c'ho certo bisogno di un 6600 per cambiare canale al mio mivar.. Mi basta anche un k750i che chiami e faccia il suo dovere egregiamente; sono uno che si accontenta e che vuole POCO, ma BUONO.

niko*
23-08-2005, 00:46

è quello che volevo dire! grande! solo che quando parlo io faccio un macello che mai :D

niko*
23-08-2005, 00:46
La gente crede di poter comprare il mondo con 300 euro. Sinceramente preferisco avere un cellulare ELEGANTE in tasca che una cabina telefonica, a patto di rimetterci qualche applicazione serie symbian che ad essere sincero non mi fa nè caldo nè freddo. Non c'ho certo bisogno di un 6600 per cambiare canale al mio mivar.. Mi basta anche un k750i che chiami e faccia il suo dovere egregiamente; sono uno che si accontenta e che vuole POCO, ma BUONO.
quoto!

io preferisco la qualità alla quantità...il K750 è qualità...l'N90 è quantità (di merda)

emy75
23-08-2005, 04:46
quoto!

io preferisco la qualità alla quantità...il K750 è qualità...l'N90 è quantità (di merda)
pienamente daccordo con voi!!!!! :D scusate l'ora ma sono al lavoro e tra poco stacco e vado a dormire!!!!!! ci si "scrive" piu' tardi!!!!! ciaoooooo :ronf: :ronf: :rotfl:

xcekkax
23-08-2005, 07:43
Ieri ho fatto il pieno di filmati (+ precisamente le pubblicità nike di soccer freestyle) e ho portato il k750i di frinte agli amici...premetto che li avevo convertiti con nero con tutti i parametri necessari...al primo tutti "bello bello, mandamelo"...ok...lo invio a un nokia 6680...connessione bluetooth e via...lo apre e...meraviglia...non per dire, però il mio sonyericsson sgrana un casino i colori scuri, per non parlare del nero che lo squadretta schifosamente...le scene scure vengono uno schifo, il tutto schermo fà quasi pietà...sul nokia è di una fluidità incredibile, si vede molto meglio e molto + grande (si lo so schermo grande, cell grande). Adesso non attaccate a mangiare la faccia, fate interventi coscienti e seri. Il cell mi piace, mi ha convinto, è stato promosso, ma a confronto con quella cabina è diventato piccolo piccolo...uffa! :muro:
Mi ha dato fastidio la cosa...

R|kHunter
23-08-2005, 07:52
quoto!

Guardate un po' QUI (http://www.slashphone.com/87/2353.html) che c'è una comparazione fra le fotocamere del W800i e quella dell'N90... La fotocamera dell'N90 ha una resa dei colori veramente pessima... E costerà più di 700 euro... Lenti karl zeiss? Solo una trovata commerciale! :rolleyes:

dynax
23-08-2005, 07:55
xcekkax non preoccuparti, probabilmente le prossime revisioni software miglioreranno la resa qualitativa dei filmati sul nostro bel k750i ;-)

M4st3r
23-08-2005, 07:58
xcekkax non preoccuparti, probabilmente le prossime revisioni software miglioreranno la resa qualitativa dei filmati sul nostro bel k750i ;-)
Prossime versioni di software che potremo comodamente installarci da casa con oggetti in dotazione al nostro telefono .. cosa ALIENA per qualsiasi Nokia passato e (probabilmente) futuro :D

Beelzebub
23-08-2005, 08:01
Ieri ho fatto il pieno di filmati (+ precisamente le pubblicità nike di soccer freestyle) e ho portato il k750i di frinte agli amici...premetto che li avevo convertiti con nero con tutti i parametri necessari...al primo tutti "bello bello, mandamelo"...ok...lo invio a un nokia 6680...connessione bluetooth e via...lo apre e...meraviglia...non per dire, però il mio sonyericsson sgrana un casino i colori scuri, per non parlare del nero che lo squadretta schifosamente...le scene scure vengono uno schifo, il tutto schermo fà quasi pietà...sul nokia è di una fluidità incredibile, si vede molto meglio e molto + grande (si lo so schermo grande, cell grande). Adesso non attaccate a mangiare la faccia, fate interventi coscienti e seri. Il cell mi piace, mi ha convinto, è stato promosso, ma a confronto con quella cabina è diventato piccolo piccolo...uffa! :muro:
Mi ha dato fastidio la cosa...
Beh, direi che non c'è da stupirsi più di tanto: il 6680 è uno Smartphone, pensato per fare non solo il telefonino, ma anche da pocketpc, quindi è normale che sotto alcuni aspetti sia superiore al SE. Il K750i è un telefonino con una buona fotocamera, un buon software personalizzabile e un design accattivante e decisamente più "fashion" rispetto al Nokia, che è penalizzato anche dalle dimensioni ragguardevoli. In più c'è il prezzo: 300€ circa per il SE, quasi 600€ per il 6680...
Piuttosto sarebbe interessante un confronto tra K750i e 6630, che sono già più allineati come fascia di prezzo... anche se vale ancora il discorso cellulare vs. smartphone...

xcekkax
23-08-2005, 08:04
Probabilmente non è abbastanza potente per far vedere decentemente i filmati...non so come la gente ci guardi i film...mah...anche perchè dopo un pò va a scatti...