PDA

View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

spruz
18-07-2005, 22:48
carino :) ma lo hai fatto tu?

no, è arrivato dalla rete...se riesco a ritrovare dove l'ho scaricato...asp :rolleyes:

backstage_fds
18-07-2005, 22:56
che ne dite? come mi sta venendo? :)

http://img254.imageshack.us/img254/2055/immagine2jb.png

Sicuro??? O dici bugie???

Kola_Gurra
18-07-2005, 22:57
nn c'è bisogno! :D

spruz
18-07-2005, 23:04
Ragazzi eccoli...gli ho messi nel mio disco remoto.. ;)

http://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/browse.do?cartellaAttuale=%2FK750i

carlrossi
18-07-2005, 23:53
Ragazzi eccoli...gli ho messi nel mio disco remoto.. ;)

http://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/browse.do?cartellaAttuale=%2FK750i

o provato ad accedere anch'io ma ho avuto questa risposta:
Attenzione:
il servizio al momento non e' disponibile

come posso averli per favore?

spruz
19-07-2005, 00:00
o provato ad accedere anch'io ma ho avuto questa risposta:
Attenzione:
il servizio al momento non e' disponibile

come posso averli per favore?

http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyke

carlrossi
19-07-2005, 00:50
http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyke

Ti ringrazio per la gentilezza, è stato un po un travaglio perchè explorer come davo il comando per scaricare, si chiudeva. Per fortuna avevo anche OPERA 8 intallato e con quello ho risolto tutto.
Grazie ancora

carlrossi
19-07-2005, 01:15

l'hai pubblicato da qualche parte?

safendi
19-07-2005, 11:31
ke velocità, ieri alle 11 ho ordinato la memory stick pro duo da 1gb a marsiglia e stamattina alle 10 è arrivata, fanno prima ad arrivarmi le cose dalla francia ke da milano (e sono di bergamo) :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :cry:

carlrossi
19-07-2005, 12:41
che ne dite? come mi sta venendo? :)

http://img254.imageshack.us/img254/2055/immagine2jb.png

per piacere me lo puoi passare te ne sarei grato

safendi
19-07-2005, 12:44
http://www.expansys.it/

MA ora sono finite, la mia ora l'ultima, arrivano fra 8 giorni e costano 121 invece ke 115 (mi è andata di straculo), è bella, gialla trasparente

Kars
19-07-2005, 12:53
io ne ho presa una a 88euro da 512 :( ... nn vedo l'ora di poter mettere le mani sulle cuffie del w800 :cool:

Kola_Gurra
19-07-2005, 13:22
per piacere me lo puoi passare te ne sarei grato
devo finirlo, finora ho fatto solo quelle 4 cose

Kola_Gurra
19-07-2005, 13:23
che bugie???

Kola_Gurra
19-07-2005, 13:23
Ti ringrazio per la gentilezza, è stato un po un travaglio perchè explorer come davo il comando per scaricare, si chiudeva. Per fortuna avevo anche OPERA 8 intallato e con quello ho risolto tutto.
Grazie ancora
opera è il meglio :cool:

mtitone
19-07-2005, 13:26
Marsiglia: quale negozio? anche pvt...
grazie, ciao

ke velocità, ieri alle 11 ho ordinato la memory stick pro duo da 1gb a marsiglia e stamattina alle 10 è arrivata, fanno prima ad arrivarmi le cose dalla francia ke da milano (e sono di bergamo) :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :cry: :cry:

safendi
19-07-2005, 13:29
leggi sopra ke ho messo il link del sito da dove lìho preso

carlrossi
19-07-2005, 13:32
opera è il meglio :cool:

io non dico che sia il migliore ma almeno questa operazione l'ha fatta ed explorer no, ho riprovato abche stamane ma senza risultato alcuno per explorer, sai una cosa se si selezionano tutti i temi viene proposto di fare un file compresso ebbene in questo caso il download non lo fa neppure opera.

Kars
19-07-2005, 13:33
io per sfizio ne sto facendo una degli slipknot

http://img301.imageshack.us/img301/5768/clipboard017mb.th.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=clipboard017mb.jpg)

http://img267.imageshack.us/img267/3841/19oi1.gif

Spakc1
19-07-2005, 13:56
cosa si sa del D750i ????

Kola_Gurra
19-07-2005, 13:59
cosa si deve sapere?

è un K750 ridisegnato per T-Mobile
http://www.mobileburn.com/media/sonyericsson/d750/D750_Front_and_Side_1_Low.jpg

backstage_fds
19-07-2005, 13:59
che bugie???

Posso essermi sbagliato, ma mi sembra di averla già vista da qualche parte.
Ad ogni modo, per tutti
se volete scaricare un pò di temi andaate su
http://browse.deviantart.com/cell/themes/?view=1&order=5&limit=24

Ce ne sono un bel pò fatti bene.
Se per caso il link da problemi andate su
www.deviantart.com
e in browse scegliete
- Download
- Cell Phone Art
- Themes

PS. Qualcuno sa dirmi dove trovo all'interno del cell
le animazioni alegabili negli Sms.
Sono molto carine però non riesco a trovarle per inviarle via Bluetooth

peppecbr
19-07-2005, 14:05
raga ma voi la custodia l'avete trovata??? io mi sono girato tutto salerno ma nessuno la tiene :muro: :muro: io tutti i cell che ho avuto gli ho messo sempre la custodia!!! :cry:

Kola_Gurra
19-07-2005, 14:21
dovrà arrivare

Kola_Gurra
Posso essermi sbagliato, ma mi sembra di averla già vista da qualche parte.
Ad ogni modo, per tutti
se volete scaricare un pò di temi andaate su
http://browse.deviantart.com/cell/themes/?view=1&order=5&limit=24

Ce ne sono un bel pò fatti bene.
Se per caso il link da problemi andate su
www.deviantart.com
e in browse scegliete
- Download
- Cell Phone Art
- Themes

PS. Qualcuno sa dirmi dove trovo all'interno del cell
le animazioni alegabili negli Sms.
Sono molto carine però non riesco a trovarle per inviarle via Bluetoothlo ho fatto io...

backstage_fds
raga ma voi la custodia l'avete trovata??? io mi sono girato tutto salerno ma nessuno la tiene :muro: :muro: io tutti i cell che ho avuto gli ho messo sempre la custodia!!! :cry:

Euronic della zona industriale??
Salerno, città stupenda!!!

Wakutaku11
19-07-2005, 15:10
[QUOTE=wiltord]Se qualcuno nel frattempo ha acquistato il cel me lo segnali che lo aggiungo alla lista dei possessori in prima pagina ;)
QUOTE]

Confermo anche la versione software...

io l'ho comprato ed è da definire con una semplice parola:

MAGNIFICO!!!

IPPOCALA
19-07-2005, 15:31
un saluto a tutti ragazzi! mi sono letto tutte le pagine del forume devo dire che offrono perecchi spunti interessanti, complimenti a tutti!!! :D

mi presento: sono stato il felice possessore di un sony ericsson T610
beh a dire il vero ne ho avuti due e non sono finiti molto bene :cry:

cmq oramai mi sono deciso ad aquistare ilmitico k750i ma sabato ho girato ben 8 posti senza trovarlo! 3 negozi e tre catene. forse in uno di questi arriva oggi speriamo!

ho notato che non è mai stato sollevato il seguente problema: qual'è l'esatto modello di auricolare che viene fornito ad un euro con la promo?
alcuni nei post hanno scritto l' HBH-602.

nel negozio dove spero che arrivi lo danno con l'HBH-600! il problema è che sul sito se nel volantino da scaricare non si parla di un modello preciso!!!
quindi?

possibile che in prov di milano non sia ancora cosi disponibile?

Samos87
19-07-2005, 15:32
A me hanno dato il 600..

ikol22
19-07-2005, 15:50
L'auricolare BT fornito è il 600 (quello pubblicizzato dal sito è il 608) --

IPPOCALA
19-07-2005, 16:13
cavoli io ho già il 600! :muro:
se davano il 608 era meglio! (però non è specificato!)
quello nn ha la cover nera grigia e blu e il bluetooth leggermente migliorato?

il 600 con la cover rossa o blu non ci azzecca una ceppa! :muro:

ikol22
19-07-2005, 16:16
Può darsi mi sbagli ma credo forniscano il 600 perché non è esattamente un campione di auricolare. L'avevo anch'io (in bundle col K700i) e quando chiudevo una comunicazione invariabilmente il telefono perdeva l'aggancio all'auricolare.

safendi
19-07-2005, 16:32
HA me hanno dato il 602 insieme al cel

smartiz
19-07-2005, 16:41
Anche a me, il cell e' arrivato (via corriere) circa un'ora fa con l'auricolare HBH-602, le prime impressioni sono molto positive.
:)

Rinnovo la domanda dei miei post precedenti:

Qualcuno ha gia' provato le ms duo pro High Speed?
E, se si', e' vero che riducono di molto i tempi di salvataggio delle foto al momento dello scatto?
Cio' sarebbe molto utile per scattare piu' foto e piu' velocemente...

Grazie.

IPPOCALA
19-07-2005, 16:46
Può darsi mi sbagli ma credo forniscano il 600 perché non è esattamente un campione di auricolare. L'avevo anch'io (in bundle col K700i) e quando chiudevo una comunicazione invariabilmente il telefono perdeva l'aggancio all'auricolare.

io ho il 600 e con il t610 non mi ha MAI dato problemi di questo tipo :cool:

solo che volevo capire, se alcuni hanno il 602 io gli chiedo quello! è molta la differenza di prezzo? :sofico:

chi l'ha avuto ha avuto la scatola a parte completa di tutto?

safendi
19-07-2005, 16:47
io ho una memory stick pro duo da 1 gb e quando scatto una foto la salva subito, appena sento il suono se sposto il cell non si sfuoca nulla xè ha gia scattato la foto

IPPOCALA
19-07-2005, 16:49
sul sito il modello HBH-602 non cè :mbe:

viko
19-07-2005, 18:26

ma ke Marsiglia..hanno negozio a Milano... :D

smartiz
19-07-2005, 19:30
Si, ma i prodotti arrivano comunque dalla Francia.

Io ho ordinato una Canon A520 (era appena uscita) ed e' arrivata col manuale... in francese !
Fortunatamente ho potuto scaricare il man in inglese da Canon USA, pero'...cazzarola !!!
:(

woodrook
19-07-2005, 19:38
Signori.....help.
Oggi sono andato a milano ad un corso per il lavoro, ho fatto un mare di foto...tanto che a momenti andavo a mangiare giapponese :D ...... ora sono tornato a casa, ho collegato il mio bel k750i (rigorosamente trattato sempre come un figlio) con il cavetto usb...telefono rilevato....navigo fino alla cartella delle foto fatte con la fotocamera, ma quando la apro mi dice connessione persa....ho già provato quelle 15 volte.........la batteria è ad un 60%..........suggerimenti? :mc:

carlrossi
19-07-2005, 19:48
Signori.....help.
Oggi sono andato a milano ad un corso per il lavoro, ho fatto un mare di foto...tanto che a momenti andavo a mangiare giapponese :D ...... ora sono tornato a casa, ho collegato il mio bel k750i (rigorosamente trattato sempre come un figlio) con il cavetto usb...telefono rilevato....navigo fino alla cartella delle foto fatte con la fotocamera, ma quando la apro mi dice connessione persa....ho già provato quelle 15 volte.........la batteria è ad un 60%..........suggerimenti? :mc:

Perchè non provi ad usare il bluetooth (costo fra 15 e 20 €) con il programma MyPhone Explorer io lo uso in sostituzione del software originale e non mi servo del cavetto USB,
provare per credere

woodrook
19-07-2005, 20:08
Ho provato ad utilizzare il software di gestione citato in prima pagina, FLOAT......mi apre la cartella, seppure con molta fatica e mi fa vedere tutte le foto che ho dentro, a questo punto mi sorgono due domande...
1. come faccio a passare le foto da cell a pc tramite FLOAT? (il download non è abilitato)
2. come mai, sebbene FLOAT mi apra la cartella, fa così tanta fatica?

Kola_Gurra
19-07-2005, 20:09
lo sapevate che col bluetooth potete comandare il pc a distanza no?

woodrook
19-07-2005, 20:11
si si, la funzione telecomando.........domani vedo se riesco a raccattare un adattatore bluetooth al lavoro e provo....... :D
Per adesso gradirei scaricare le foto nel pc............. :(

McStrazz
19-07-2005, 20:15
oggi facendo qualche foto l'obiettivo metteva a fuoco faceva un rumore stranissimo... come se stessa grattando su qualcosa... poi ho riavviato il cel ed è tutto a posto.... è successo a qualcuno??? cmq mi lamentavo dei bug dei Symbian ma anche sto SE non scherxa... :cry:

carlrossi
19-07-2005, 20:17
lo sapevate che col bluetooth potete comandare il pc a distanza no?

dal pc con il bluetooth e con MyPhoneExplorer si possono inviare anche sms senza toccare il cell. e con la comodità della tastiera del PC e senza il famigerato T9

woodrook
19-07-2005, 20:42
Ho trovato come passare i file sul pc da FLOAT, solo che quando gli dico "download" e seleziono il percorso in cui salvare mi dice errore................si vede che non è serata :cry:

Gigizzu
19-07-2005, 20:46
potrebbe essere il normale rumore dell'obiettivo quando mette a fuoco, ma se gli altri nn sentono niente c'è qualche ingranaggio ke ha problemi

Ragazzi sono veramente in paranoia.... Qualcuno mi sa dire se mentre mette a fuoco è perfettamente silenzioso e si sente solo il beep oppure fa un rumore un po' più forte....
Non mi intendo di fotgrafia e non so se è normale e devo decidere se portarlo in assistenza....
Grazie

woodrook
19-07-2005, 20:51
Il mio quando mette a fuoco (leggera pressione sul tasto) fa un bip, dopo il quale si spinge + forte lo stesso tasto e scatta

Gigizzu
19-07-2005, 21:04
Il mio quando mette a fuoco (leggera pressione sul tasto) fa un bip, dopo il quale si spinge + forte lo stesso tasto e scatta

Non senti un tic prima del segnale acustico?

carlrossi
19-07-2005, 21:16
Ho trovato come passare i file sul pc da FLOAT, solo che quando gli dico "download" e seleziono il percorso in cui salvare mi dice errore................si vede che non è serata :cry:

Ho provato anch'io quel programma e a me funge.
Che connessione usi USB o BT se si tratta di BT devi controllare le porte COM su FLOAT che siano configurate corettamente

woodrook
19-07-2005, 21:31
Non senti un tic prima del segnale acustico?

Si, penso sia la lente che si mette in posizione per mettere a fuoco l'immagine dato che lo fa anche in modalità "silenzioso"

Ho provato anch'io quel programma e a me funge.
Che connessione usi USB o BT se si tratta di BT devi controllare le porte COM su FLOAT che siano configurate corettamente

Uso il cavetto USB di serie.......

carlrossi
19-07-2005, 21:38
Si, penso sia la lente che si mette in posizione per mettere a fuoco l'immagine dato che lo fa anche in modalità "silenzioso"

Uso il cavetto USB di serie.......

In questo caso devi fare in modo che la MS del tuo K750i deva essere riconosciuta dal tuo pc come un disco rimovibile altrimenti non passa nulla

Iron10
19-07-2005, 21:46
Provato oggi..
impressionato dalla qualità display,qualità audio ed ovviamente fotocamera..
però non riesco a pensare a un tel. senza symbian e di questo, dopo averlo visto, mi dispiaccio :(

smartiz
19-07-2005, 21:56
Io lo sto provando da qualche ora.

Driver installati senza problemi.
Connessione col pc e sincronizzazione avvenute.
Ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione, tutto liscio.
Per ora nessun problema.

Certo, si sente la mancanza di un sitema op. standard, per me che arrivo dal Symbian del 6630, qualche limitazione c'e', es. l'impossibilita' di installare programmi, dato che in java praticamente ci son solo giochini.

Pero' ora come ora il k750i e' sicuramente il cell con il miglior (e di gran lunga) rapporto prezzo/prestazioni.

woodrook
19-07-2005, 22:00
In questo caso devi fare in modo che la MS del tuo K750i deva essere riconosciuta dal tuo pc come un disco rimovibile altrimenti non passa nulla

Fino a ieri la connessione usb filava una meraviglia, non so cosa sia successo nel frattempo.
La Memory Stick la metto nel lettore di smart card, ma le foto che ho fatto oggi sono tutte in memoria telefono.......

EDIT: ennesima stranezza, ora la cartella delle foto fatte col telefono me la apre........ma con la suite sony ericsson in bundle me la da vuota........mentre con FLOAT mi dice che ci sono tutte le foto, me ne dice i nomi, ma non posso spostarle dal telefono, come nemmeno le suonerie i file *.aac, i video etc...
...e chi ci capisce + niente....... :confused: .....speriamo sia vero che la notte porta consiglio..........a domani...... :ronf:

emy75
19-07-2005, 23:34
sto per partire per sharm ed ho un solo pensiero volevo portare con me il k750i sai che test in egitto invece.....ancora non mi arriva...roma e prov. out ormai ho perso le speranza fra una settimana quando torno metto le mani addosso al rivenditore..... cmq un saluto a tutti!!!! ci si sente tra 7 gg....!!!!

IPPOCALA
20-07-2005, 08:44
anche io ho lo stesso problema! è introvabile!

ho girato me@@aworld e@@@nics u@@euro oltre ad aver chiamato più volte... da sabato fino a ieri, più scusate se è poco una decina di negozi di telefonia... non so più che fare :mc: essi che in provincia di milano...

possibile che ad oltre un mese dal lancio ci sia tutta quesa scarsità di forniture?

M4st3r
20-07-2005, 08:57
Ciao a tutti .. dopo molto peregrinare sto per tornare nel club SonyEricsson :D

Fra poco parto per prendere il mio K750 in città .. avrei una domanda da farvi:
- una volta fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware che vedo linkato nella prima pagina volevo fare un ripristino totale del telefono .. cosa si perde in questo caso? I temi/suoni/giochi installati sono backuppati sulla memory stick oppure bisogna riscaricarseli dalla rete come avveniva per il K700?

Grazie :fagiano:

Quincy_it
20-07-2005, 09:23
Sono molto soddisfatto di questo cellulare. :)
Ho notato però un piccolo problema, riguardo le "Scelte Rapide" (ovvero le funzioni da associare alla pressione del "joystick" nelle 4 direzioni). La cosa strana è che se vado nel menù apposito (Impostazioni / Generali / Scelte rapide), mi consente di cambiare solo per le pressioni "giù" e "sinistra", le altre due invece ("su" e "destra"), purtroppo non mi consente di variarle (non compare la scritta "Altro" in basso e la scritta "Modifica" diventa grigio chiaro, come se non fosse cliccabile).
Risolverei con l'ultimo firmware?

cyber
20-07-2005, 09:32
No, io ho lo stesso problema anche con l'ultimo firmware

safendi
20-07-2005, 09:38
IO LI HO CAMBIATI CON L'ULTIMO FIRMWARE

smartiz
20-07-2005, 09:58
anche io ho lo stesso problema! è introvabile!

ho girato me@@aworld e@@@nics u@@euro oltre ad aver chiamato più volte... da sabato fino a ieri, più scusate se è poco una decina di negozi di telefonia... non so più che fare :mc: essi che in provincia di milano...

possibile che ad oltre un mese dal lancio ci sia tutta questa scarsità di forniture?

Prova da Saturn, fino a 3gg fa lo aveva, oppure ordinalo su MWorld on line, io l'ho acquistato li' (purtroppo DOPO averlo visto da Saturn).
Comunque mi e' arrivato, anche se con un giorno di ritardo.

Stamattina vado in centro (Milano) e do un'occhiata, pare che anche da Fnac ci sia.

smartiz
20-07-2005, 10:05
Sono molto soddisfatto di questo cellulare. :)
Ho notato però un piccolo problema, riguardo le "Scelte Rapide" (ovvero le funzioni da associare alla pressione del "joystick" nelle 4 direzioni). La cosa strana è che se vado nel menù apposito (Impostazioni / Generali / Scelte rapide), mi consente di cambiare solo per le pressioni "giù" e "sinistra", le altre due invece ("su" e "destra"), purtroppo non mi consente di variarle (non compare la scritta "Altro" in basso e la scritta "Modifica" diventa grigio chiaro, come se non fosse cliccabile).
Risolverei con l'ultimo firmware?

Io l'appena aggiornato e non ho questo problema, ho settato (per ora) la posizione "su" per selezionare le suonerie e la pos. "destra" per selezionare i profili.

Se non erro anche la prec. versione del fw non aveva questo problema.
Vi consiglierei un salto dall'assistenza tecnica.

IPPOCALA
20-07-2005, 10:09
Prova da Saturn, fino a 3gg fa lo aveva, oppure ordinalo su MWorld on line, io l'ho acquistato li' (purtroppo DOPO averlo visto da Saturn).
Comunque mi e' arrivato, anche se con un giorno di ritardo.

Stamattina vado in centro (Milano) e do un'occhiata, pare che anche da Fnac ci sia.

grazie mille, ma su Mworld on line in quanti gg dovrebbe arrivare?
e la promo auricolare?

ora vedo sul sito saturn dove si trova

cmq ragazzi non è possibile :muro:

Kola_Gurra
20-07-2005, 10:16

- una volta fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware che vedo linkato nella prima pagina volevo fare un ripristino totale del telefono .. cosa si perde in questo caso? I temi/suoni/giochi installati sono backuppati sulla memory stick oppure bisogna riscaricarseli dalla rete come avveniva per il K700?

le cose nella memory stick non vengono perse

Kola_Gurra
20-07-2005, 10:17
e la promo auricolare?

cmq ragazzi non è possibile :muro:1-2 giorni

la promo c'è

safendi
20-07-2005, 10:28
è vero se metti il silenzioso e scatti una foto quando mette a fuoco senti un rumore metallico. penso siano le lenti ccd ke si sistemano per mettere a fuoco. o no?

DarioDj
20-07-2005, 10:35
No, io ho lo stesso problema anche con l'ultimo firmware

IO LI HO CAMBIATI CON L'ULTIMO FIRMWARE

:confused: :confused: :confused:

Io ho ancora il primo firm e ho lo stesso problema, ma da queste diverse risposte non si capisce se si risolve con il nuovo... :mbe:

DarioDj
20-07-2005, 10:39

- una volta fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware che vedo linkato nella prima pagina volevo fare un ripristino totale del telefono ..

Perchè vorresti fare un ripristino totale su un telefono nuovo?

cosa si perde in questo caso? I temi/suoni/giochi installati sono backuppati sulla memory stick oppure bisogna riscaricarseli dalla rete come avveniva per il K700?

La Memory Stick quando lo acquisti è vuota, non ci sono backup all'interno, quindi credo che perderesti un po' di cosine... ;)

smartiz
20-07-2005, 10:47
e la promo auricolare?

cmq ragazzi non è possibile :muro:

Io l'ho ordinato giovedi' notte e mi e' arrivato ieri (martedi') alle 14, un po' lenti, ma meglio che niente.
L'ho pagato 360€ con auric. HMH-602 e spese di consegna.

Saturn e' in viale Certosa, e' l'ex Penney.
Ora esco e passo in centro da FNAC, oggi pomeriggio ti riferiro'.

plut0nz
20-07-2005, 11:00
ragazzi ma perchè il V3 costa quanto questo sony ericsson???
cioè esteticamente parlando il V3 non lo batte nessuno (imho) però è assurdo pensare che le funzionalità del v3= k750...non ha nemmeno la fotocamera da 1 mp!! :muro:

kobezzz
20-07-2005, 11:21
cioè esteticamente parlando il V3 non lo batte nessuno (imho) però è assurdo pensare che le funzionalità del v3= k750...non ha nemmeno la fotocamera da 1 mp!! :muro:

xchè va di moda

Quincy_it
20-07-2005, 11:32
Perchè è molta apparenza (indiscutibilmente è bello) e poca sostanza. Anche la maggior parte dei Samsung è così IMHO.

plut0nz
20-07-2005, 11:53
;) al 80% mi prendo questo cell :cool:
però avrei un'altra domandina..se io faccio le foto con questo cell le posso poi stampare decentemente (dimensioni normali da foto)...perchè il motivo maggiore di acquisto è poter abbandonare la macchian fotografica in albergo e non portarmi il mattone dietro quando vado in giro in vacanza...ma poter fare tutto con il cell mp3+foto belle :sofico: :sofico:

certo dovrò mettere la qualità al massimo..ma vabbene lo stesso

cyber
20-07-2005, 11:58
però avrei un'altra domandina..se io faccio le foto con questo cell le posso poi stampare decentemente (dimensioni normali da foto)...perchè il motivo maggiore di acquisto è poter abbandonare la macchian fotografica in albergo e non portarmi il mattone dietro quando vado in giro in vacanza...ma poter fare tutto con il cell mp3+foto belle :sofico: :sofico:

Le 10x15 vengono benone, se poi le porti a stampare ancora meglio ;)

cyber
20-07-2005, 11:59
:confused: :confused: :confused:

Io ho ancora il primo firm e ho lo stesso problema, ma da queste diverse risposte non si capisce se si risolve con il nuovo... :mbe:

Io ho il firmware nuovo, un mio collega quello vecchio ed entrambi abbiamo lo stesso problema ;)

Fabio0817
20-07-2005, 12:10
Io il problema del menu scelta rapida l'ho risolto aggiornando il software ! :D

Solo che ora quando ricarico il cell da spento il display dopo un po' si accende con l'orologio e resta così anche tutta la notte se lo metti in ricarica la sera... :(

safendi
20-07-2005, 12:52
Ma come si fa a sapere quando esce il nuovo firmware x il cell? bisogna perforza aggiornarlo o ti dice da qualke parte ke versione c'è sul sito?

DarioDj
20-07-2005, 13:49
Ma come si fa a sapere quando esce il nuovo firmware x il cell? bisogna perforza aggiornarlo o ti dice da qualke parte ke versione c'è sul sito?

C'è questo Forum apposta! :D

DarioDj
20-07-2005, 13:50
Io ho il firmware nuovo, un mio collega quello vecchio ed entrambi abbiamo lo stesso problema ;)

Io il problema del menu scelta rapida l'ho risolto aggiornando il software ! :D

Ancora più confuso!!! :D

smartiz
20-07-2005, 13:58

Io l'ho acquistato PROPRIO per questa ragione.

M4st3r
20-07-2005, 14:01
le cose nella memory stick non vengono perse
Ok grazie .. l'ho appena comprato :)
Ora lo sottopongo alla solita super-carica di 12 ore e poi comincio a guardare cosa contiene la memory-stick. Mi sa che se ho problemi ti ricontatto via messenger come al tempo del K700 quando mi hai passato i tuoi bellissimi temi :O

smartiz
20-07-2005, 14:04
@ Ippocala:

Allora, sono stato da:

FNAC v. Torino: l'ha finito, arriva tra 15-20gg SENZA l'offerta auricolare.
DrinLand v. Torino : dovrebbe arrivare a settembre :eek:
MondoWind p.za Cordusio: arriva tra 15-20gg SENZA l'offerta auricolare.

Secondo me dovresti ordinarlo in rete con l'offerta auricolare (fin che c'e'...)

andreasperelli
20-07-2005, 14:16

di foto ne fai quante ne vuoi... al max occupano 500kb l'una. Certo che non affiderei mai i ricordi di una vacanza ad un cellulare... insomma la qualità è molto alta rispetto ad un cellulare normale ma MOLTO BASSA rispetto ad una vera fotocamera.

carlrossi
20-07-2005, 14:16
io ho risolto il problema delle scelte rapide ora posso impostare quello che mi pare, è un po un giro ma ora posso impostare qualsiasi cosa ora ho come impostazioni:

Alto File Manager
Sx Profili
Dx Scrivi nuovo (Sms Mms)
Basso Contatti

Da risolvere sono rimasti Fotocamera non soddifacente e audio che non è aumentato ma drastimante diminuito il resto e cosa trascurabile.

Tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento del FM

IPPOCALA
20-07-2005, 14:32
@ Ippocala:

Allora, sono stato da:

FNAC v. Torino: l'ha finito, arriva tra 15-20gg SENZA l'offerta auricolare.
DrinLand v. Torino : dovrebbe arrivare a settembre :eek:
MondoWind p.za Cordusio: arriva tra 15-20gg SENZA l'offerta auricolare.

Secondo me dovresti ordinarlo in rete con l'offerta auricolare (fin che c'e'...)

grazie mille smartiz...

raga dico solo una cosa... è indecente. non puoi pubblicizzare un prodotto metterlo sul mercato e poi non fornire i commercianti, giuro ho girato come un matto e molti nemmeno sapevano che cos'era. :muro: :muro: :muro: :doh:

via interneto non volevo ordinarlo, perchè devo fatturare e perchè voglio un negozio di riferimento

stasera chiamo di nuovo l'uni@uro che mi ha detto che dovevano arrivargli ieri e il saturn a milano dove il GENTILISSIMO smartiz mi ha detto che lo aveva visto. :mano:

safendi
20-07-2005, 15:05
Io l'ho preso sul sito della mediaworld e l'ho fatturato senza problemi

plut0nz
20-07-2005, 15:51
ma se lo compro e non cambio il firmware è grave come cosa?

ho pauraaaaaaa di romperlo appena comprato :cry:

safendi
20-07-2005, 15:54
a un mio amico è scoppiato dopo una settimana, xè se non lo aggiorni e lo accendi parte l'autodistruzione dopo una settimana :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

Spakc1
20-07-2005, 15:54
Io e altri non lo abbiamo ancora aggiornato e sinceramente io non ho nessunissimo problema...lo aggiornerei solo se pubblicano un firmware stabile e che offra tutte le possibili migliorie del telefono e non ne porti qualche funzione indietro, vedasi probelimi fotocamera e video...

cmq non si rompe tranqui

IPPOCALA
20-07-2005, 16:15
ma se lo compro e non cambio il firmware è grave come cosa?

ho pauraaaaaaa di romperlo appena comprato :cry:

comprarlo... hai detto poco!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

safendi
20-07-2005, 16:18
la fotocamera non peggiore asolutamente, peggiora solo i video. Poi con il firmware originale non tiene salvati i tasti rapidi del joistick, infatti appena spegni si smemorizzano, cosa ke non accade con il firmware nuovo; poi il cell diventa + veloce e + stabile. hai tutto da guadagnarci se non ti interessa fare i video, cosa ke a me non interessa, infatti mi trovo molto meglio con l'aggiornamento

plut0nz
20-07-2005, 16:45
a un mio amico è scoppiato dopo una settimana, xè se non lo aggiorni e lo accendi parte l'autodistruzione dopo una settimana :D :D :D :D :D :D :D :D :D :sofico:

asuhasuhasuhas

ok ho capito ;)

eh ippocala lo so...tra me e il cellulare ci sono "solo" 350 euro :cry: :cry: :cry: ma io ho ancora un nokia vecchissimo 7250i...mi sembra sia venuto il momento di cambiarlo..ovviamente questo cellulare lo terrei 2 anni :sofico: tanto ormai a 20 anni è passata la voglia di fare squillini e messaggini con il cell all'ultima moda per fare il fighetto come facevo a 15-16 anni :) :D

IPPOCALA
20-07-2005, 16:57
asuhasuhasuhas

ok ho capito ;)

eh ippocala lo so...tra me e il cellulare ci sono "solo" 350 euro :cry: :cry: :cry: ma io ho ancora un nokia vecchissimo 7250i...mi sembra sia venuto il momento di cambiarlo..ovviamente questo cellulare lo terrei 2 anni :sofico: tanto ormai a 20 anni è passata la voglia di fare squillini e messaggini con il cell all'ultima moda per fare il fighetto come facevo a 15-16 anni :) :D

certo :p ma fidati che è molto peggio andare in giro con i soldi già pronti e non trovarlo in nessunissimissimo posto! :muro: :muro: ti uccide psicologicamente. cmq a parte il discorso squiilini e messaggini da sedicenni io visto che il mio t610 non è più funzionante mi ritrovo con un nokia 3330 con i tasti nemmeno del tutto funzionanti... immagina che nervoso... :help: :help: :help: :help: :help:

safendi
20-07-2005, 17:02
che odio il t610, l'ho cambiato dopo 5 mesi xè era un bidone e sono passato al 6600 x poi tornare a un sony ericsson con molte paure, menomale erano infondate xè il k750i è perfetto

M4st3r
20-07-2005, 17:08
Per chi ha già fatto un update .. secondo voi vale la pena cambiare la mia versione R1A oppure mi tengo la mia? Ci sono state migliorie IMPORTANTI (durata batteria o simili) nell'ultima release R1L?

cyber
20-07-2005, 17:08
Regà a chi è interessato ed è di Roma l'ho visto in un negozio vicino 'Emilio' (Ponte marconi) lo faceva 340 ma senza auricolare, ho provato a chiedere e mi ha detto che l'offerta è finita (a me non mi risulta) :rolleyes:

fate vobis

IPPOCALA
20-07-2005, 17:10
io ne ho avuti 2 e mi ci sono trovato bene, a parte che ho scoperto che non resiste alle immersioni in mare :sbonk:

cmq ragazzi mi sono preso la lista di 18 posti da chiamare... se non cel'hanno rapino la catena di montaggio!!! :mc:

ammesso che si trovino anche li... :muro: :muro: :muro:

safendi
20-07-2005, 17:17
io l'ho preso sul sito della mediaworld settimana scorsa, in 3 giorni è arrivato. 350 Euroz + auric. bt

ikol22
20-07-2005, 17:21
Per chi ha già fatto un update .. secondo voi vale la pena cambiare la mia versione R1A oppure mi tengo la mia? Ci sono state migliorie IMPORTANTI (durata batteria o simili) nell'ultima release R1L?

Beh dipende. Io l'ho aggiornato dopo 3 giorni che l'avevo e non ho riscontrato nelle prestazioni dela fotocamera le grandi perdite ovunque descritte (v'è semmai un lieve impoverimento del colore am non riscontro né stricie Nè rumore). Nel mio caso l'aggiornamento ha risolto il problema joystick - scelte rapide mentre -questo sì- ha ridotto i suoni di sistema in modo così radicale da renderli del tutto inudibili (mi riferisco ai suoni emessi quando ad esempio componi in un sms una parola non presente nel dizionario o, più semplicemente, quando lo accendi o lo spegni).

Non posso dire se la batteria duri di più posso però dire che lasciandolo acceso 18 ore al giorno con almeno due sms, due foto e due brevi chiamate al giorno, è *una settimana* oggi dacché l'ho ricaricato...

Kola_Gurra
20-07-2005, 17:37
ragazzi k700i venduto, manca poco all'evento :D

safendi
20-07-2005, 17:50
cmq il rumore si sente quando metti a fuoco, è lieve e si sente se metti l'orekkio vicino all'obbiettivo, è xè si sistema la lente, penso sia normalissimo

plut0nz
20-07-2005, 18:06
io ne ho avuti 2 e mi ci sono trovato bene, a parte che ho scoperto che non resiste alle immersioni in mare :sbonk:

cmq ragazzi mi sono preso la lista di 18 posti da chiamare... se non cel'hanno rapino la catena di montaggio!!! :mc:

ammesso che si trovino anche li... :muro: :muro: :muro:

sono uscito...fatto 300 m...entrato in un negozio Medimax...e ho visto il cellulareeeeeeee!!

però avevo in tasca 20 euro :sofico: misa che non me lo davano.. :stordita:
cmq lo ho preso in mano e me lo sono provato..che belloooooo..il prezzo era 359 euro con i 2 auricolari sia BT che con il filo...
mi sa che in questi giorni me lo vado a prendere..

poi ho preso il v3 razr...che schifo di tecnologia..non ha NIENTE..se prima ero indeciso almeno ora sono sicuro che il v3 NON lo prendo..

cmq ippocala..da me si trova un casino :sofico: :sofico:

M4st3r
20-07-2005, 18:27
Beh dipende. Io l'ho aggiornato dopo 3 giorni che l'avevo e non ho riscontrato nelle prestazioni dela fotocamera le grandi perdite ovunque descritte (v'è semmai un lieve impoverimento del colore am non riscontro né stricie Nè rumore). Nel mio caso l'aggiornamento ha risolto il problema joystick - scelte rapide mentre -questo sì- ha ridotto i suoni di sistema in modo così radicale da renderli del tutto inudibili (mi riferisco ai suoni emessi quando ad esempio componi in un sms una parola non presente nel dizionario o, più semplicemente, quando lo accendi o lo spegni).

Non posso dire se la batteria duri di più posso però dire che lasciandolo acceso 18 ore al giorno con almeno due sms, due foto e due brevi chiamate al giorno, è *una settimana* oggi dacché l'ho ricaricato...
Ok, ti ringrazio .. dopo l'update hai fatto un ripristino totale del telefono (reset)? Se si, cosa si perde in questa operazione?

Mi fai aumentare l'incertezza: conviene aggiornarlo oppure mi tengo la prima versione del software :muro: ?

Nn ci ho ancora smanettato .. è in fase di ricarica (fino a domani mattina :D )

Kola_Gurra
20-07-2005, 18:30
sono uscito...fatto 300 m...entrato in un negozio Medimax...e ho visto il cellulareeeeeeee!!

però avevo in tasca 20 euro :sofico: misa che non me lo davano.. :stordita:
cmq lo ho preso in mano e me lo sono provato..che belloooooo..il prezzo era 359 euro con i 2 auricolari sia BT che con il filo...
mi sa che in questi giorni me lo vado a prendere..

poi ho preso il v3 razr...che schifo di tecnologia..non ha NIENTE..se prima ero indeciso almeno ora sono sicuro che il v3 NON lo prendo..

cmq ippocala..da me si trova un casino :sofico: :sofico:
359? ladri! costa dappertutto 349

il disperato
20-07-2005, 18:53
volevo sapere... io non ho fatto l'aggiornamento e nell'agenda ho i nomi dei mesi in inglese è normale?

woodrook
20-07-2005, 19:43
Signori, nemmeno oggi riesco a vedere le foto e scaricarle sul pc, quando apro la directori delle foto fatte col telefono con la "Gestione File" della PC suite, me la da vuota poi mi dice "Impossibile connettersi, si è verificato un'errore imprevisto"..............che dite, l'assistenza mi aspetta???

EDIT: ho provato a spostare tutti le foto nella cartella principale "immagini" ma niente ora è quella a risultarmi bianca.
Ora provo a rispostarli tutti nella cartella delle foto fatte col cell e pigliarne solo 3 delle ultime e metterle in una cartella "prova" fatta da me...........sperem

RIEDIT: con le foto frammentate in + cartelle mi vede gli scatti e me li scarica su pc...........finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come mai?????????????????

STRAEDIT: comunque ogni tanto mi da l'errore "impossibile connettersi" ma comunque riesce a mantenere la connessione, ferma il download delle foto ma basta farlo ripartire
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

cyber
20-07-2005, 20:06
Signori, nemmeno oggi riesco a vedere le foto e scaricarle sul pc, quando apro la directori delle foto fatte col telefono con la "Gestione File" della PC suite, me la da vuota poi mi dice "Impossibile connettersi, si è verificato un'errore imprevisto"..............che dite, l'assistenza mi aspetta???

EDIT: ho provato a spostare tutti le foto nella cartella principale "immagini" ma niente ora è quella a risultarmi bianca.
Ora provo a rispostarli tutti nella cartella delle foto fatte col cell e pigliarne solo 3 delle ultime e metterle in una cartella "prova" fatta da me...........sperem

RIEDIT: con le foto frammentate in + cartelle mi vede gli scatti e me li scarica su pc...........finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come mai?????????????????

1) Prova su un altro PC
2) Il PC Suite l'hai scaricato da internet o stai usando quello del CD?

woodrook
20-07-2005, 20:27
sto usando quella del cd.............un'altro pc intero da provare non l'ho al momento :D

cyber
20-07-2005, 20:54
sto usando quella del cd.............un'altro pc intero da provare non l'ho al momento :D

Sul sito c'è il PC Suite 1.6.9 magari è più recente e funziona meglio. Io all'inizio ho usato quella e non ho avuto problemi. Adesso sono passato al bluetooth ed è meglio ;)

Ciao

smartiz
20-07-2005, 20:57
Io l'ho aggiornato all'ultima versione, purtroppo l'ho usato talmente poco con la precedente che non so dirvi le differenze, per cui mi rifero' solo alla nuova, d'ora in poi.

I video sono scadenti (ma non so com'erano prima), ma non peggiori di quelli del 6630.
Le suonerie sono un po' basse ma, e di questo sono sicuro, non piu' basse che nella vers. precedente.
I mesi dell'agenda sono in Italiano.

Dopo l'aggiornamento ho conservato la rubrica (l'avevo gia' sincronizzata con Outlook), i vari settings ed i files che avevo caricato (immagini mie scattate con altri dispositivi, un file di testo, alcuni temi) in varie directory della memory stick.
Le foto sono ottime, non inferiori come qualita' al 6630, anzi...le macro sono moooolto meglio.

Non male, per ora.

woodrook
20-07-2005, 21:04
Fatto, dopo tanta fatica sono riuscito a svuotare il telefono dalle foto...........di 6 in 6........ :mbe:
Ho provato a fare una foto, salvarla, collegare il telefono ed entrare nella cartella foto (quella che prima mi dava bianca) e la foto fatta c'era..................mah! :confused:

EDIT....installo la pc suite nuova e vi informo

RIEDIT: sul sito SE la pc suite ha toccato la 1.7.7

Kola_Gurra
20-07-2005, 21:19
I video sono scadenti (ma non so com'erano prima), ma non peggiori di quelli del 6630.
era consigliato appunto non fare l'aggiornamento dato che, non si sa perchè, ma hanno aumentato del 70% la compressione dei video, prima si vedevano il doppio meglio :confused:

speriamo che con il nuovo software tornino a una minore compressione

ma con l'ultima versione si può scegliere la qualità video bassa media o alta?

backstage_fds
20-07-2005, 22:11
Porc, tacc, mavvaf
ma dove sono le animazioni
che si possono inviare via sms?????

GRANDE K750i sai campà

bulga
20-07-2005, 23:04
359? ladri! costa dappertutto 349
già...
e pensa che quel cogli#ne dell'euronics di trieste, alla mia richiesta dell'auric. bt, mi ha detto circa così: "no, no, no. non è previsto l'auricolare ad 1 € perchè vendiamo il k750 a 349, e QUESTA è la nostra offerta"

cmq la mia MS Duo 512 l'ho pagata 47 € su ebay (spese sped. incluse) da rivenditori di hong kong. è della sandisk

gianlu75xp
20-07-2005, 23:41
Ragazzi e possessori (come me) del gioiellino... sapete confermarmi che non c'è la funzione di accensione/spegnimento automatico del cellulare? Mi sembra strano ma mi sembra proprio sia così :(
Peccato, sarebbe una piccola mancanza (che non intacca il valore assoluto del k750i :) )

andreasperelli
21-07-2005, 00:05
Ragazzi e possessori (come me) del gioiellino... sapete confermarmi che non c'è la funzione di accensione/spegnimento automatico del cellulare? Mi sembra strano ma mi sembra proprio sia così :(
Peccato, sarebbe una piccola mancanza (che non intacca il valore assoluto del k750i :) )

effettivamente manca... non mi è chiaro però in quali casi può essere utile. :confused:

safendi
21-07-2005, 00:14
ma qualcuno di voi ha riscontrato un rumore all'obbiettivo della fotocamera quando fa l'autofocus o no? in modalita silenzioso con l'orecchio attaccato si sente un rumorino metallico, dite ke è normale??? rispondetemi vi prego

carlrossi
21-07-2005, 00:16
già...
e pensa che quel cogli#ne dell'euronics di trieste, alla mia richiesta dell'auric. bt, mi ha detto circa così: "no, no, no. non è previsto l'auricolare ad 1 € perchè vendiamo il k750 a 349, e QUESTA è la nostra offerta"

cmq la mia MS Duo 512 l'ho pagata 47 € su ebay (spese sped. incluse) da rivenditori di hong kong. è della sandisk

a me l'auricolare me l'hanno dato oggi è un HBH 600 e siccome l'ho aspettato manco anno voluto l' €uro.

Il percoso per le animazioni:
SMS > ALTRO > Agg. elemento > Animazione.

Tutto sommato non è male neanche dopo l'aggiornamento speriamo che il prossimo migliori il video e l'audio che per sentirlo decentemente lo devo portare a 7

ikol22
21-07-2005, 00:32
Per M4st3r: beh sai per quanto possano esservi patch di aggiornamento di release di SW che portan più danni che miglioramenti, io -di norma- sono per aggiornare sempre. No, non ho fatto un reset del telefono.

Per safendi: temo tu non abbia alcuna macchina fotografica non reflex con autofocus. Se così fosse non ti stupiresti del rumore che il sistema produce quando mette a fuoco. In altre parole: tranquillo, è normale.

Per andreasperelli: è utile in tutti in quei casi in cui non vuoi dimenticarti né di spegnerlo, né di averlo acceso. Anni fa ho avuto un Panasonic che aveva la funzione di accensione / spegnimento automatica e l'avevo trovata utile per le ragioni esposte.

safendi
21-07-2005, 00:38
grazie ikol :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Kola_Gurra
21-07-2005, 00:55
ecco appunto, bravo ikol, mi hai risparmiato il reply :) :D

smartiz
21-07-2005, 01:15
Qualche dubbio sulla batteria:

La mia in basso a destra riporta la sigla A5W21.

Non so se in questo forum (purtroppo non ricordo bene) ma qualche giorno fa ho letto che ci sarebbe una partita di batterie fallata, e questa si riconosce appunto dalla sigla in questione.
Nessuno ne sa qualcosa?

Grazie.

Kola_Gurra
21-07-2005, 01:19
una piccola mancanza?

mai vista questa funzione nei cell :D

smartiz
21-07-2005, 01:24
Io l'avevo sul Nec P7 (si parla del 1995) ed era comodissima.

Es.: se devi essere reperibile (per lavoro o per qualsi altra ragione) poniamo dalle 6 del mattino alle 2 di notte, ma desideri svegliarti alle 7.30 ed andare a dormire alle 24, l'unico modo e' lasciare il cell acceso (e consumare batteria) tutta la notte.

spruz
21-07-2005, 01:32
già...

A mediaworld ho vito la 512 duo dlla sony a 54€...fai tè! :read:
Domani me la vado ad acchiappare :ops:

Kola_Gurra
21-07-2005, 02:18
ragazzi...è PRO duo non solo duo...!!!

cmq spruz se è pro duo magari potresti comprarcene un carico e spedirle :D :D :D

cyber
21-07-2005, 07:30
ragazzi...è PRO duo non solo duo...!!!

cmq spruz se è pro duo magari potresti comprarcene un carico e spedirle :D :D :D

Non vorrei dire una castroneria ma dalla 128 mi sembra siano tutte Pro.

x Spruz:
Più che altro sicuro che sia una Duo e non una SD/CF? A quel prezzo manco ad Hong Kong :D

M4st3r
21-07-2005, 08:29
Per M4st3r: beh sai per quanto possano esservi patch di aggiornamento di release di SW che portan più danni che miglioramenti, io -di norma- sono per aggiornare sempre. No, non ho fatto un reset del telefono.

Ok grazie :)

Procedo ora all'aggiornamento :D

IPPOCALA
21-07-2005, 09:43
RAGAZZIII!!! COMPRATOOOOO!!!!!aggiungetemi alla lista!

che fatica veramente! l'ho preso da trony, auricolare niente, io ho portato il foglietto, il venditore non ne sapeva niente si è informato e gli hanno detto che come negozio non aderivano, in quanto l'offerta è facoltativa!

vabè comunque io l'auricolare bluetooth già cel'ho per cui...

PRIME IMPRESSIONI

-ottime foto anche con scarsa luce
-qualità audio decisamente soddisfacente
-tasti rapidi che non restano memorizzati
-mesi in inglese
- se lo metti in tasca per il verso sbagliato si apre lo sportello
-non ho ancora provato la qualità in chiamata
-sono soddisfatto :cincin:

safendi
21-07-2005, 09:48
i tasti e i mesi si sistemano con l'aggiornamento

M4st3r
21-07-2005, 10:00
Ok grazie :)

Procedo ora all'aggiornamento :D
Ok .. aggiornamento andato senza problemi. IMHO converrebbe aggiungere alla guida in prima pagina che è necessario installare la PC Suite prima di procedere all'update del firmware.

Dopo aver aggiornato il cellulare ho voluto fare il temerario e ho fatto un ripristino totale del telefono. Le uniche cose che si perdono sono le suonerie, alcune immagini, e il video-demo della Sony Ericsson.

Per chi rivolesse queste cose (prima di fare il ripristino ho fatto un backup su memory stick) può scaricarsi il mio file RAR (è protetto da password, che naturalmente è "HWU" senza le "" :D ) lo trovate qui Sony Ericsson K750 - original files BACKUP.rar (http://www.freepgs.com/m4st3r/forum/Sony%20Ericsson%20K750%20-%20original%20files%20BACKUP.rar)

Se volete aggiungere il link in prima pagina ne sarei onorato :fagiano:

safendi
21-07-2005, 10:04
ma cosa ti serviva fare il ripristino?? non è mica nuovo il cell?

IPPOCALA
21-07-2005, 10:18
i tasti e i mesi si sistemano con l'aggiornamento

grazie lo so ho letto tutti i post.

in ognni caso aspetto a fare l'aggironamento per il discorso qualità video.

per le date ho risolto mettendo tutto in numero :)

oggi mi carico un bel tema :)

M4st3r
21-07-2005, 10:29
ma cosa ti serviva fare il ripristino?? non è mica nuovo il cell?
Si è nuovo, preso ieri pomeriggio (ho dovuto farmelo sostituire visto che quello preso ieri mattina aveva un tasto del joystick difettoso).

Ho fatto un ripristino perché prima del K750 avevo un K700 a cui avevo già fatto qualche aggiornamento .. e già in quel telefono era "necessario" fare un ripristino dopo l'update per scongiurare rallentamenti/blocchi di sistema. L'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi (nonostante sul sito SE non se ne facesse menzione) e quindi ho fatto la stessa cosa con il K750 (di sicuro male non fa).

safendi
21-07-2005, 11:03
si sentono benissimo gli mp3, ke storia ne ho messi 20 e ho ancora la possibilità di fare 2000 foto e +. certo non si sentono bene come nella mia makkina con un impianto da 600-700 watt rms...... :D :D :D :D :D :D :D :D

Kola_Gurra
21-07-2005, 12:33

x Spruz:
Più che altro sicuro che sia una Duo e non una SD/CF? A quel prezzo manco ad Hong Kong :D
ho appena scoperto che un venditore su ebay vende le ms pro duo 512 a circa 48€ come compralo subito...ma se prendi quelle all'asta c'è caso che te le aggiudichi a 10-20€....

a lui poco gli importa secondo me...ne ha uno strascino! :D

cercate pro duo 512, il negozio di questo si kiama flashman qualcosa del genere

safendi
21-07-2005, 12:41
io consiglio quelle da 1 gb, così 6 sicuro di mettere un bel pò di mp3 e di avere molto spazio x tutte le foto ke vuoi, x esempio io ho 20 mp3 e ho ancora 800 mb x le foto.

Quincy_it
21-07-2005, 12:42
cercate pro duo 512, il negozio di questo si kiama flashman qualcosa del genere
Trovato. :)
Queste Pro Duo che vende vanno bene per il nostro K750i giusto?

Kola_Gurra
21-07-2005, 12:53
Trovato. :)
Queste Pro Duo che vende vanno bene per il nostro K750i giusto?
ovvio, esistono solo quelle :D

http://www.sandisk.com/images/retail_mspduo.jpg
http://img.gamespot.com/gamespot/images/shared/prod_images/1/0/20610_box.jpg

ma...mi kiedo una cosa....

nn c'è nessuno che ha provato a convertire e mettere un film nel cell?
vedere com'è a tutto schermo....

Kola_Gurra
21-07-2005, 12:54
io consiglio quelle da 1 gb, così 6 sicuro di mettere un bel pò di mp3 e di avere molto spazio x tutte le foto ke vuoi, x esempio io ho 20 mp3 e ho ancora 800 mb x le foto.
piu avanti :stordita: costano un casino ste diamine di memorystick

safendi
21-07-2005, 13:19
io l'ho pagata 115 con 9 euro di spedizione, non è tantissimo, piuttosto ke spendere 60 adesso e poi spenderne ancora x prenderla poi da 1gb, non so quanto conviene

safendi
21-07-2005, 13:20
sapete dove trovare delle custodie o non sono ancora uscite? nei negozi non le trovo neancora :mad: :mad:

Kola_Gurra
21-07-2005, 13:23
io l'ho pagata 115 con 9 euro di spedizione, non è tantissimo, piuttosto ke spendere 60 adesso e poi spenderne ancora x prenderla poi da 1gb, non so quanto conviene
piu ke altro nn me ne farei niente di quella da 1 giga, mi basta la 512 dato che le foto le faccio con la fotocamera, la prenderei da 512 solo x i film....xkè poi x la musica ho l'ipod :D

ma prima pensiamo a comprare il cell che è meglio eh :D :D :D

M4st3r
21-07-2005, 14:15
Ho appena finito di sincronizzare la rubrica del telefono con Outloook .. dopo qualche minuto di utilizzo devo dire che un difettuccio, se proprio lo vogliamo cercare, esiste: è un po' "scricchioloso" come telefono. Pigiando il tasto destro (quello sotto lo schermo) si sente la scocca che gracchia (odioso :muro: ) come nei telefoni da 50euro con la cover intercambiabile. E anche quello che ho avuto in prova (perché difettoso) ieri mattina era uguale identico. Anziché andare a produrre in Cina i telefoni (eh si, è triste vedere ovunque nel telefono la scrittina MADE IN CHINA), non era meglio stare un pochettino più attenti all'assemblaggio?

Per l'audio e la ricezione nulla da dire .. ottimi come da tradizione Sony Ericsson :)

dayz
21-07-2005, 15:01
esiste qualche programmino java gratuito che salvi le foto e le protegga con password?? sapevo del myphoto ma non è free.

Senator
21-07-2005, 15:23
molte persone che hanno il k750i si sono lamentate del fatto che il cell perde molto in panoramica,come se l'autofocus mettesse a fuoco solo un tratto centrale,mentre i bordi risultavano sfocati,sarebbe una bella scoperta sapere come,e se si puo disattivare l'autofocus ;)
questa cosa è verissima,a me le foto vegono perfette al centro ma un pò sfocate ai bordi...

plut0nz
21-07-2005, 15:34
ragazzi ma sto sonyericsson è IL MIGLIOR CELLULARE ATTUALMENTE IN VENDITA???

perchè io oggi lo vorrei andare a prendere però a leggere alcuni post mi prende il "panico" :cry: :D ..tipo il fatto che SCRICCHIOLA (lo odio :muro: )

perchè alla fine con 349 euro uno si prende quasi tutto..

safendi
21-07-2005, 15:41
ma con questo cell accontentandoti un pò puoi andare in giro con una cosa sola x ascoltare musica, fare foto e telefonare senza andare in giro con 3 baracconi in tasca :D :D :D :D :D :D

safendi
21-07-2005, 15:42
volevo rispondere a kola gurra, ho dimenticato di scriverlo prima

plut0nz
21-07-2005, 16:45
azz ragazzi sono andato al negozio e lo hanno finitooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOO in1 giorno solo :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

eccheccaxx sta andando a ruba!!

cmq mi ha fermato un amico e mi fa: " ma che sei matto?? 349 euro per quel cellulare??...ti ci compri un ipod mini/ipod 20 gb color e con il resto ti puoi comprare una macchian fotografica da 4 mp meglio del cell.."

io: " :eek: :eek: :eek: "

in effetti mi ha messo una pulce nell'orecchio...però rimane il fatto che questo cell ha TUTTO incluso in 1 cosa e non in 2-3 oggettini..e poi è troppo belloooooo :cry: :cry: (certo che anche l'ipod... :oink: :oink: )

voi che dite?? (anche se molti saranno di parte :D :D :D )

IPPOCALA
21-07-2005, 17:10
dico che il tuo amico mischia un po le capre con i cavoli... :doh:
senza offendere si intende... :p

allora fosse per lu comprerebbe un i pod una macchina ed un cellulare da60€
se ha voglia di andare con tutta quella roba in giro faccia lui.

intendiamoci: non sto ppatteggiando per il k750i ma dico che il confronto va fatto con altri telefoni, non con altri oggetti.

e se proprio dobbiamo fare i pignoli se lui si vuole prendere una macchina fotografica degna di questo nome non la paragona nemmeno con quella di un cell... si prende una olympus da 8Mpixel mi sembra che abbia buttato dei paragoni azzardati. :mc:

aldilà di tutto questo ogniuno è straliberissimo di essere parsimonioso o spendaccione. ma il valore che attribuiamo alle cose è relativo. :tapiro:

plut0nz
21-07-2005, 17:14
sisi hai ragione..e poi andare in giro con in tasca IPOD+CELLULARE+MACCHINA FOTOGRAFICA....ehm..non esiste.. :sofico:

ri-esco e vedo se trovo in un altro negozio sto maledetto cellulare :muro:

M4st3r
21-07-2005, 17:37
ragazzi ma sto sonyericsson è IL MIGLIOR CELLULARE ATTUALMENTE IN VENDITA???

perchè io oggi lo vorrei andare a prendere però a leggere alcuni post mi prende il "panico" :cry: :D ..tipo il fatto che SCRICCHIOLA (lo odio :muro: )

perchè alla fine con 349 euro uno si prende quasi tutto..
Guarda .. ho fatto l'esperimento di premere molto forte sul punto in cui scricchiolava e ora lo fa ancora ma mooooooolto meno di prima. Evidentemente sono stati un pochettino al risparmio sull'assemblaggio :asd:

Prendi pure il K750 e vedrai che ti troverai bene .. non tutti i produttori (ad esmpio) ti permettono di aggiornarti il telefono comodamente da casa :)

safendi
21-07-2005, 17:44
master a te fa un rumorino metallico quando mette a fuoco? metti l'orekkio vicino all'obbiettivo e metti il silenzioso x sentirlo bene

Kola_Gurra
21-07-2005, 18:02
volevo rispondere a kola gurra, ho dimenticato di scriverlo prima
beh, non ai massimi della qualità :)

Kola_Gurra
21-07-2005, 18:03
azz ragazzi sono andato al negozio e lo hanno finitooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOO in1 giorno solo :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

eccheccaxx sta andando a ruba!!

cmq mi ha fermato un amico e mi fa: " ma che sei matto?? 349 euro per quel cellulare??...ti ci compri un ipod mini/ipod 20 gb color e con il resto ti puoi comprare una macchian fotografica da 4 mp meglio del cell.."

io: " :eek: :eek: :eek: "

in effetti mi ha messo una pulce nell'orecchio...però rimane il fatto che questo cell ha TUTTO incluso in 1 cosa e non in 2-3 oggettini..e poi è troppo belloooooo :cry: :cry: (certo che anche l'ipod... :oink: :oink: )

voi che dite?? (anche se molti saranno di parte :D :D :D )
certo come no...
300€ per l'ipod

49€ una fotocamera da quanto...?

ma fammi il piacere amico di plut0nz :rotfl:

McStrazz
21-07-2005, 18:03
master a te fa un rumorino metallico quando mette a fuoco? metti l'orekkio vicino all'obbiettivo e metti il silenzioso x sentirlo bene

si chiama autofocus.....

smartiz
21-07-2005, 18:13
certo come no...
300€ per l'ipod

49€ una fotocamera da quanto...?

ma fammi il piacere amico di plut0nz :rotfl:
Infatti !!!

M'hai rubato le parole di bocca, quello non sa neanche quanto costa un IPod e una fotocamera (buona !) da 4Mpx.
Ma ci faccia il piacere...

Io ho appena venduto la mia Canon A520 (ottima!) perche' ho verificato che (specialmente in vacanza e quindi al caldo) la lasciavo quasi sempre in residence e le foto le facevo col Nokia 6630 da 1,3 Mpx (ottimo per altro).

Figuriamoci ora con un cell piu' piccolo e piu' leggero del 6630 e con la fotocamera ancora piu' performante !!!

andreasperelli
21-07-2005, 18:19
Secondo me il k750 può sostituire:

- un creative MuVo o Ipod Shuffle, non certo l'iPod Mini, da notare che ha in più la radio con RDS
- una fotocamera digitale MOLTO ma MOLTO economica
- un gameboy (non il DS ovviamente)
- una torcetta portatile

mi sembra che basti?

backstage_fds
21-07-2005, 19:24
a me l'auricolare me l'hanno dato oggi è un HBH 600 e siccome l'ho aspettato manco anno voluto l' €uro.

Il percoso per le animazioni:
SMS > ALTRO > Agg. elemento > Animazione.

Tutto sommato non è male neanche dopo l'aggiornamento speriamo che il prossimo migliori il video e l'audio che per sentirlo decentemente lo devo portare a 7

Non mi riferivo a come mandarli
ma a dove sono fisicamente.
Se giri un pò nei meandri del cell non si trovano.

spruz
21-07-2005, 19:27

x Spruz:

oggi non son riuscito a passare a mediaworld...comunque che sia DUO sono certo al 100& che ci sia scrittp pro duo no!
che fa se dovesse essere solo Duo?? senza pro???
scusate l'ignoranza :D

Gigizzu
21-07-2005, 19:37
si chiama autofocus.....

Questo rumorino metallico mi ha fatto stare in paranoia per un giorno.....

Kola_Gurra
21-07-2005, 20:08
Infatti !!!

M'hai rubato le parole di bocca, quello non sa neanche quanto costa un IPod e una fotocamera (buona !) da 4Mpx.

Io ho appena venduto la mia Canon A520 (ottima!) perche' ho verificato che (specialmente in vacanza e quindi al caldo) la lasciavo quasi sempre in residence e le foto le facevo col Nokia 6630 da 1,3 Mpx (ottimo per altro).

Figuriamoci ora con un cell piu' piccolo e piu' leggero del 6630 e con la fotocamera ancora piu' performante !!!
beh, io avevo scelto per il compleanno di mia zia la Canon PowerShot A95...300€

:D

Kola_Gurra
21-07-2005, 20:09
Secondo me il k750 può sostituire:

- un creative MuVo o Ipod Shuffle, non certo l'iPod Mini, da notare che ha in più la radio con RDS
- una fotocamera digitale MOLTO ma MOLTO economica
- un gameboy (non il DS ovviamente)
- una torcetta portatile

mi sembra che basti?
e tanto altro...!!!!!!!!!

x la fotocamera...molto ma molto economica fa molto ma molto peggio del k750...!!!!!!!!!!

woodrook
21-07-2005, 20:23
tipo questa????? :fagiano:

Fotocamera (http://woodrook.altervista.org/Fotocamera.JPG)

Signori ora le foto riesco a scaricarle, ma stamattina ho riscontrato uno strano errore, acceso il telefono, dopo lo stand by arriva la schermata bianca con l'orario........ma senza l'ora.....poi si spegne poi si riaccende e così via al che ho riacceso il telefono ed ho fatto un ripristino delle impostazioni ed ora va bene..........mah.......... :confused:
Al prox casino mi incavolo sul serio..... :mad:

lele980
21-07-2005, 20:34
ragazzi!! nn riesco a trovare nessun negozio dalle mie parti che abbia l'offerta dell auricolare bt incluso!! mi date dei link (anche in pvt)dove c'è incluso pure l auricolare??

grazie

Spakc1
21-07-2005, 20:51
www . M.... W.... . it

:D :stordita:

R|kHunter
21-07-2005, 20:52
PRESO! :D Veramente un cellulare stupendo, pagato 319 con la promo della rottamazione di una macchina fotografica (gli ho portato una macchina trovata in un fustino di detersivo :asd: ) poi ho aggiunto un euro e mi son preso anche l'HBH 600 (auricolare bluetooth)

Ho già aggiornato il software e ho notato l'aumento di velocità, l'aumento del volume in chiamata e dall'altoparlante, i mesi in italiano e la diminuzione della qualità dei video... ;)

Ora volevo chiedere a chi usa l'auricolare bluetooth se ha questo problema: se ho l'auric. bt acceso e connesso al cell in standby appare l'orologio sul display ma la luce bianca si attenua e NON si spegne, resta sempre accesa :confused: Se invece lascio il bluetooth acceso sul telefono ma l'auricolare scollegato in standby la luce bianca dell'orologio si spegne regolarmente dopo pochi secondi in modo normale :confused:

A voi fa così? :stordita:

plut0nz
21-07-2005, 21:27
ragazziiiiii cazzzzoooooo non lo trovoooooooooo + :muro: :muro: :muro: :muro:

all'euronics lo hanno ma solo BRANDIZZATO tim..(uso vodafone)...che rabbia..a sto punto me lo pago 359 euro al medimax..che ladri..magari provo a dirgli che la promozione è 349 euro forse abbassano il prezzo..

c'è un sito dove è detta questa promozione? almeno vado lì e gli faccio vedere il foglio e SOPRATTUTTO loro sono obbligati o mi mandano affanculo se pretendo che mi facciano quel prezzo? :confused:

R|kHunter
21-07-2005, 21:43
Risolto il problema dell'auricolare BT :D
E non sapete che casini ho dovuto piantare per farmelo dare!!! :mad: L'importante è che me l'abbiano dato! :read: :Prrr:

Kola_Gurra
21-07-2005, 21:43
ragazziiiiii cazzzzoooooo non lo trovoooooooooo + :muro: :muro: :muro: :muro:

all'euronics lo hanno ma solo BRANDIZZATO tim..(uso vodafone)...che rabbia..a sto punto me lo pago 359 euro al medimax..che ladri..magari provo a dirgli che la promozione è 349 euro forse abbassano il prezzo..

c'è un sito dove è detta questa promozione? almeno vado lì e gli faccio vedere il foglio e SOPRATTUTTO loro sono obbligati o mi mandano affanculo se pretendo che mi facciano quel prezzo? :confused:
gli dai il foglio e gli dici che costa 349 e ke potrebbero perdere un cliente...

se proprio nn li convinci... x 10€ io lo prenderei e farei finta di averlo comprato su internet con le spese di spedizione :D

backstage_fds
21-07-2005, 22:24
Ma avete visto quante MS Duo Pro si vendono
su evay???
Qualcuno le ha prese facendosele spedire da Honk Kong??
Tutto sommato una da 1Gb verrebbe poco più di ottanta euri??

Kola_Gurra
21-07-2005, 22:33
esatto

io la compro appena ho il cell

carlrossi
21-07-2005, 23:01
Porc, tacc, mavvaf
ma dove sono le animazioni
che si possono inviare via sms?????

GRANDE K750i sai campà

dove si trovano le animazioni da inviare negli SMS?
il percorso è questo:

dallo schermo dove scrivi gli "sms" in basso a destra c'è la voce "altro" da qui vai a un successivo menù e richiami la voce "agg. elemento" lo selezioni e poi sul menù successivo trovi le "animazioni" che a parer mio non sono un gran che, se ci mettevano le faccine tipo msn messenger era anche meglio.

safendi
21-07-2005, 23:01
ho una cosa da domandare, dove ci sono i 3 bukini in alto al cel dell'altoparlante mi è finito un pezzo di tabacco, e nel tentare di toglierlo ho bucato qualcosa con lo stuzzicadenti. è grave?? presumo ke sia solo la membrana di spugna e non l'altoparlante o mi sbaglio?

cyber
22-07-2005, 08:51
Ragazzi però occhio, non è vero che le foto fatte col k750i siano equivalenti con quelle fatte con un'altra fotocamera (nativa o impostata) a 2mpixel ;)
C'è da tenere in considerazione la qualità del sensore, e di certo in un cellulare non si sprecano (anche per problemi di spazio credo).

quoto
molti confondono la 'risoluzione' con la 'qualità' ;)

andreasperelli
22-07-2005, 08:56
Ragazzi però occhio, non è vero che le foto fatte col k750i siano equivalenti con quelle fatte con un'altra fotocamera (nativa o impostata) a 2mpixel ;)
C'è da tenere in considerazione la qualità del sensore, e di certo in un cellulare non si sprecano (anche per problemi di spazio credo).

da considerara anche l'ottica che non è certamente al livello di una vera fotocamera... se non altro per le dimensioni.

safendi
22-07-2005, 09:14
rispondete al mio dubbio amletico scritto sopra perfavore? lo so ke è una cazzata ma mi tiro le paranoie x niente, sono fatto così. :D :D :D :D :D :D :D

IPPOCALA
22-07-2005, 09:22
rispondete al mio dubbio amletico scritto sopra perfavore? lo so ke è una cazzata ma mi tiro le paranoie x niente, sono fatto così. :D :D :D :D :D :D :D

prova a chiamare e se si sente ancora bene ti è andata di lusso! la prossima volta peròstai attento! :lamer:

IPPOCALA
22-07-2005, 09:24
allora ragazzi sul mio con il software nuovo le impostazioni rapide del joistik si sono cancellate solo al primo spegnimento, ora restano memorizzate!

poi: ma non si vedono le foto dei contatti quando scorri la rubrica? :(

smartiz
22-07-2005, 09:25
Infatti !!!

Riguardo la qualita' delle fotocamere dei cell:

Vero, vero.
Pero' io ho sempre pensato e "verificato" sul campo, come affermo nel mio post quotato che e' meglio avere con se' una fotocamera anche poco performante che non aver NULLA...

Ora, se questo discorso valeva si', ma relativamente, ai tempi degli smartphone con fotoc. vga, ora, con fotocamere della classe 2Mpx e oltre diventa molto piu realistico.

safendi
22-07-2005, 09:30
SI si sente ancora bene, ma di solito gli altoparlanti sono fatti di plastica e sopra attaccata alla cover c'è una spugnetta? quindi è impossibile rovinarlo con uno stuzzicadenti o sbaglio?

Fabio0817
22-07-2005, 11:01
ragazzi scusate la paranoia ma il gioiellino è nuovo e non mi va giù ke non funzioni bene ! :mad:
Ho deciso di chiamare e nel caso fare un salto in assistenza ma prima vorrei sapere da voi come dovrebbe essere la sequenza esatta sul dispaly ecc quando si ricarica il cell.Mi spiego: A cell spento quando lo mettete sotto carica cosa avviene?il mio x i problemi detti sopra (resta acceso il display bianco con orologio anke se a luce + bassa tutto il tempo della ricarica batteria...) non ho mai visto come dovrebbe essere.
Prima ke mi dicano magari fandonie preferisco sapere da voi come dovrebbe essere il funzionamento esatto.
il mio cucciolo di cell chide aiuto a voi che avete i suoi fratellini ! :D

safendi
22-07-2005, 11:04
il mio non rimane acceso niente, ma io ho fatto l'aggiornamento, non mi ricordo come era prima

sblantipodi
22-07-2005, 12:29
Ho avuto in mano il K750, è un vero gioiellino ma in ogni caso la fotocamera da 2MP a mio avviso non giustifica il suo prezzo.
Stiamo parlando di un telefono GPRS cioè nè edge nè UMTS.
Si un bellissimo GSM con il prezzo di uno smartphone :)
Peccato però.

Qualcuno sa se Ericsson tirerà fuori nuovi modelli del K750 con una bella fotocamera frontale e l'UMTS?

R|kHunter
22-07-2005, 13:04
Ma ragazzi, l'hbh 600 è una sola, o il mio è anormale per lo meno... La batteria non dura un cazzo, anzi, in standby dura... però quando mi segna che ha ancora metà batteria e mi arriva una telefonata riesco a parlare per tipo CINQUE SECONDI e poi mi si spegne l'auricolare perchè resta senza batteria... Che sola! Ma anche a voi fa così? :confused:

Spakc1
22-07-2005, 13:25
Mi sa che sono il primo possessore che ha problemi seri con la fotocamera:

- ha iniziato a fare uno strano ronzio ( continuo ) nella messa a fuoco, prima non c'era!!!

- compaiono strane righette nel display, questo utilizzando solo la fotocamera.

Penso sia l'autofocus che sta andando a pu***ne!

Faccio notare che il cell lo sto trattando con i guanti di velluto!!!!
e la cosa mi sta al quanto sul membro ( e non del forum :mad: )

backstage_fds
22-07-2005, 13:27
dove si trovano le animazioni da inviare negli SMS?
il percorso è questo:

dallo schermo dove scrivi gli "sms" in basso a destra c'è la voce "altro" da qui vai a un successivo menù e richiami la voce "agg. elemento" lo selezioni e poi sul menù successivo trovi le "animazioni" che a parer mio non sono un gran che, se ci mettevano le faccine tipo msn messenger era anche meglio.

Forse non mi HO spiegato.
Lo so come si mandano,
quello che mi interessa sapere é dove sono fisicamente.
Prova un pò a trovarle nel cell con filemanager e poi mi fai un fischio.

:muro:

cyber
22-07-2005, 13:33

e quindi? ;)

sblantipodi
22-07-2005, 13:41
e quindi? ;)

quindi a mio avviso non è un cell da ricoprire questa fascia di prezzo :)

andreasperelli
22-07-2005, 13:42
Ho avuto in mano il K750, è un vero gioiellino ma in ogni caso la fotocamera da 2MP a mio avviso non giustifica il suo prezzo.
Si un bellissimo GSM con il prezzo di uno smartphone :)
Peccato però.

Qualcuno sa se Ericsson tirerà fuori nuovi modelli del K750 con una bella fotocamera frontale e l'UMTS?

io non compro la tecnologia compro le funzioni, quali funzioni ho in più con l'UMTS?

- videochiamata: nessuno dei miei amici o parenti ha il videofonino
- trasmissione dati ad alta velocità: per fare cosa? a me basterebbe il GPRS con tariffe più oneste.

cmq uscira questo:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10238&zone=pp&lm=pp1&pid=10238
http://www.sonyericsson.com/images/spgc/GPD_15798high_34_0_4000.jpg

Con la fotocamera ad 1.3 mp e mi sembra senza possibilità di espandere la memoria.

sblantipodi
22-07-2005, 13:45
io non compro la tecnologia compro le funzioni, quali funzioni ho in più con l'UMTS?

- trasmissione dati ad alta velocità: per fare cosa? a me basterebbe il GPRS con tariffe più oneste.

cmq uscira questo:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10238&zone=pp&lm=pp1&pid=10238

Con la fotocamera ad 1.3 mp e mi sembra senza possibilità di espandere la memoria.

mazza quanto è brutto :P

peppecbr
22-07-2005, 13:47
ciao raga , ieri sera mei e successo una cosa strana ho tenuto il cell in tasca era un pantalone largo quindi non veniva in nessun modo schiacciato e visto che aspettavo una telefonata che non arrivava mai decido di prenderlo dalla tasca e sorpresa si era spento!!! :cry: :mc: :muro: la batteria nel riaccenderlo stava a metà!!!! :muro: infatti tutt'ora lo sto ancora usando e tenendo acceso dal fattaccio di ieri sera!!!! :muro: a nessuno e capitato?? io ancora lo devo aggiornare!!! sara quello??? :muro:

plut0nz
22-07-2005, 13:49
ragazzi ma azz..ma quanti problemi state avendo??
mi state mettendo paura :cry: :cry: :cry: finalmente lo avevo trovato e lo andavo a prendere oggi pomeriggio..ma a sentire voi...buahhhhh :cry: :cry:

p.s. l'aggiornamento è necessario?? cio èse io lo compro e lo tengo così ho molti problemi??

cyber
22-07-2005, 14:05
quindi a mio avviso non è un cell da ricoprire questa fascia di prezzo :)

All'Umts ci rinuncio volentieri se in cambio ho un telefonino con fotocamera 2MPixel, leggero, compatto e con una grandissima autonomia ;)

Il mio telefonino UMTS, un NEC e616, l'ho regalato a mia moglie.

andreasperelli
22-07-2005, 14:19
ragazzi ma azz..ma quanti problemi state avendo??
mi state mettendo paura :cry: :cry: :cry: finalmente lo avevo trovato e lo andavo a prendere oggi pomeriggio..ma a sentire voi...buahhhhh :cry: :cry:

p.s. l'aggiornamento è necessario?? cio èse io lo compro e lo tengo così ho molti problemi??

mi sembra che ti fai troppi problemi... tutti i cellulari che ho avuto (siemens, nokia, sonyericsson) mi hanno dato problemi più o meno gravi, il problema è di qualità generale dell'elettronica di consumo semmai. Tra l'altro hai due anni di garanzia, quindi puoi stare tranquillo che non dovrai mai spenderci una lira per ripararlo.

L'aggiornamento non è necessario ma è consigliato, anche qui però non capisco che problemi ti fai... la procedura è molto semplice.

Fabio0817
22-07-2005, 14:25
@sblantipodi

the gustibus...

a me costa o non costa tanto questo cell è veramente il TOP x quello ke mi serve,per le dimensioni che ha e per la radio con RDS ke uso spesso.
Il bello tutto in 99grammi.
Per i citofoni + grandi o i telefoni dove ci si entra dentro ci sono altre marche imho

Bl@st
22-07-2005, 14:28
Salve a tutti !

Passo solo oggi da Catania per fare alcune cose e nel frattempo posto qui....

Poi il problema degli MMS si è risolto da solo (probabilmente era solo questione di tempo prima che mi aggiornassero la sim) ! :D

Voglio chiedere una cosa a chi ha avuto la possibilità di smanettare a fondo su questo telefono....
Lo vorrei fare anch'io l'aggiornamento del software (o firmware... Non so se siano la stessa cosa) ma ho letto in qualche pagina che la qualità dei filmati peggiora.....
Sapete se sto problema è stato risolto o ancora persiste ?
Porca miseria.. Solo stamattina ho scoperto che si possono fare filmati con qualità più elevata !
L'avessi saputo prima il filmato che ho fatto a una 360 Modena stanotte mi sarebbe venuto meglio ! :D

Un'ultima domandina...
Resettando il telefono il primo giorno che l'ho comprato (sempre per quei problemi con gli MMS che credevo derivassero dal cellulare) mi sono accorto di aver perso oltre a qualche immagine (vabbè... Tanto non erano il max e cmq le ho recuperate grazie a un utente che ha postato un archivio rar) anche gli altri temi del telefono (mi è rimasto infatti solo l'Eternal).... Sapete mica dove posso andarli a recuperare eventualmente ?
Ho provato a metterne uno di un T610 ma non posso utilizzarlo perchè il telefono lo riconosce come "file danneggiato".... :mbe:

Grazie a tutti per eventuali risposte che arriveranno.... Un saluto ! ;)

M4st3r
22-07-2005, 14:31
Un'ultima domandina...
Resettando il telefono il primo giorno che l'ho comprato (sempre per quei problemi con gli MMS che credevo derivassero dal cellulare) mi sono accorto di aver perso oltre a qualche immagine (vabbè... Tanto non erano il max e cmq le ho recuperate grazie a un utente che ha postato un archivio rar) anche gli altri temi del telefono (mi è rimasto infatti solo l'Eternal).... Sapete mica dove posso andarli a recuperare eventualmente ?
Ho provato a metterne uno di un T610 ma non posso utilizzarlo perchè il telefono lo riconosce come "file danneggiato".... :mbe:

Grazie a tutti per eventuali risposte che arriveranno.... Un saluto ! ;)
Ecco qui dove ne parlavo http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8968738&postcount=1645

Spero che il creatore di questo thread aggiunga il link in prima pagina :D

Bl@st
22-07-2005, 14:32
EDIT...

Sì, grazie ! Eri tu allora ad averlo creato !

Spero anch'io che lo inseriscano in prima pagina perchè è veramente una comodità !

sblantipodi
22-07-2005, 14:44
@sblantipodi

the gustibus...

a me costa o non costa tanto questo cell è veramente il TOP x quello ke mi serve,per le dimensioni che ha e per la radio con RDS ke uso spesso.
Il bello tutto in 99grammi.
Per i citofoni + grandi o i telefoni dove ci si entra dentro ci sono altre marche imho

io parlo così ma il K750 è un telefono che mi ispira moltissimo :p
Mi piace davvero tanto. Se fosse stato almeno edge lo avrei comprato subito.

dayz
22-07-2005, 16:14
esiste qualche programmino java gratuito che salvi le foto e le protegga con password?? sapevo del myphoto ma non è free.

nessuno sa niente a riguardo??

smartiz
22-07-2005, 17:25
Qualcuna ha link a siti che contengano programmi java ?
Siti regolari, non warez o simili.

Per ora trovo solo giochini...
:(

Grazie.

xcekkax
22-07-2005, 17:52
Ciao raga, sono nuovo...
mi sono letto tutta la discussione, dalla prima all'86° pagina...all'inizio tutto ok, poi piano piano mi sono preoccupato sui bug di sto cell...io vengo da un Sam E700 e il K750 mi alletta molto, lo potrei prendere a 230€ circa dando indietro il mio, ma tutti sti problemi mi stanno dando noia...come si fa...in 2 anni e mezzo di onorato lavoro non si è resettato una volta il mio Sam...dai...quando leggo che in un aggiornamento ci sono delle cose negative mi cadono le braccia...help...sicuramente lo prendo ma non mi convince + al 100%...

Va bè, kmq ciao a tutti...

Kola_Gurra
22-07-2005, 18:07
Ciao raga, sono nuovo...
mi sono letto tutta la discussione, dalla prima all'86° pagina...all'inizio tutto ok, poi piano piano mi sono preoccupato sui bug di sto cell...io vengo da un Sam E700 e il K750 mi alletta molto, lo potrei prendere a 230€ circa dando indietro il mio, ma tutti sti problemi mi stanno dando noia...come si fa...in 2 anni e mezzo di onorato lavoro non si è resettato una volta il mio Sam...dai...quando leggo che in un aggiornamento ci sono delle cose negative mi cadono le braccia...help...sicuramente lo prendo ma non mi convince + al 100%...

Va bè, kmq ciao a tutti...
stranissimo, dai problemi che hanno avuto i miei amici con l'e700 quelli del k750 sono niente...

e700 di un amico:
display morto
fotocamera morta (va/non va)
tastiera morta
batteria che usciva

e700 di mio cugino:
software impazzito (si vedevano le scritte al contrario ecc)
tasto di chiusura chiamata/accensione cell morto

cmq non preoccuparti...perchè la sonyericsson, grazie al suo aggiornamento software online, ci tiene aggiornati con le ultime versioni software in confronto alle altre marche che non hanno sto servizio manco nei sogni...e presto si pensa uscirà una nuova versione che corregge mooolti problemi

io ti dico solo vai tranquillo che va alla grande...come possono confermarmi :)

spruz
22-07-2005, 18:17
stranissimo, dai problemi che hanno avuto i miei amici con l'e700 quelli del k750 sono niente...

e700 di un amico:
display morto
tastiera morta
batteria che usciva

e700 di mio cugino:
software impazzito (si vedevano le scritte al contrario ecc)
tasto di chiusura chiamata/accensione cell morto

cmq non preoccuparti...perchè la sonyericsson, grazie al suo aggiornamento software online, ci tiene aggiornati con le ultime versioni software in confronto alle altre marche che non hanno sto servizio manco nei sogni...e presto si pensa uscirà una nuova versione che corregge mooolti problemi

io ti dico solo vai tranquillo che va alla grande...come possono confermarmi :)

Quoto al 100% :p

Raga, oggi ho preso la memory da 512mb Sony pro duo...però il prezzo che avevo visto e postato l'altro giorno era sbagliato :cry: 54€ era quella da 256mb :muro: questa mi è costata 84€!
ora vedo quanto mi costava on-line sperando di non trovare prezzi nettamente + bassi :muro: :muro: :muro: :D

http://img236.imageshack.us/img236/9597/produo1ob.jpg (http://www.imageshack.us)

Kola_Gurra
22-07-2005, 19:23
azz...nn x demoralizzarti ma con 80-90€ potevi comprartene una da 1 giga della sandisk... :(

spruz
22-07-2005, 19:59
azz...nn x demoralizzarti ma con 80-90€ potevi comprartene una da 1 giga della sandisk... :(

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ormai i soldi gli ho spesi, la scandisk li dove ho preso la sony l'avevano a 66€ mi pare quella da 512, allora ho deciso per sony :stordita:

Spakc1
22-07-2005, 21:05
Bene fotocamera out of order!

Andata o quasi :mad: :mad: :mad: :muro:

it is a bad day!!!

spruz
22-07-2005, 22:13
Gente, dite che se compro un lettore di sdcard usb è molto + veloce vero come banda della connessione BT??
a versare 50mb ci mette una vita :muro: :muro:
son tutti uguali i lettori o bisogna prendere quello giusto???

Kola_Gurra
23-07-2005, 00:35
Gente, dite che se compro un lettore di sdcard usb è molto + veloce vero come banda della connessione BT??
a versare 50mb ci mette una vita :muro: :muro:
son tutti uguali i lettori o bisogna prendere quello giusto???
ovvio che va piu veloce, il bluetooth è veloce come una adsl circa, l'usb 2.0 arriva anche a 200 mega al secondo :D

cyber
23-07-2005, 08:14
Sarebbe interessante poter fare una modifica al cavetto USB in dotazione tramite un piccolo switch per abilitare la ricarica o meno della batteria. Anch'io uso il bluetooth, comodissimo per carità, però effettivamente spostare decine di mega a 40K/sec non è il massimo. :D

M4st3r
23-07-2005, 08:37
Confermo un bug: anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware è normale che le scelte rapide (quelle dal joystick) non vengano memorizzate al riavvio del telefono?

Ciao!

cyber
23-07-2005, 12:02
Confermo un bug: anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware è normale che le scelte rapide (quelle dal joystick) non vengano memorizzate al riavvio del telefono?

Ciao!

Dopo un paio di tentativi le memorizza ;)

spruz
23-07-2005, 12:07
Dopo un paio di tentativi le memorizza ;)

confermo che le becca, insisisti all'inizio fa i capricci :D

nessuno di voi ha un lettore di sdcard usb? mi direste efettivamente quanti k/s macina?

Nightwish
23-07-2005, 12:35
confermo che le becca, insisisti all'inizio fa i capricci :D

nessuno di voi ha un lettore di sdcard usb? mi direste efettivamente quanti k/s macina?

Non ti serve un lettore per SD ma un lettore per MS (memory stick). Io ne ho uno di quelli che riconoscono molti formati, perchè ho anche le CF ed il microdrive della fotocamera digitale. Il fatto è che non dipende solo dal lettore, ma anche dalla velocità della schedina di memoria. Tipo la mia Sandisk da 1GB per il cell arriva a circa 6MB/s in lettura. Cmq ti confermo che con il lettore/scrittore di schedine il trasferimento è velocissimo!!! :D

Poi per la cosa delle scelte rapide, io non ho avuto problemi. Dopo l'aggiornamento, le ho impostate di nuovo e tutto è andato liscio come l'olio! :)

McStrazz
23-07-2005, 13:02
Mi sa che sono il primo possessore che ha problemi seri con la fotocamera:

- ha iniziato a fare uno strano ronzio ( continuo ) nella messa a fuoco, prima non c'era!!!

- compaiono strane righette nel display, questo utilizzando solo la fotocamera.

Penso sia l'autofocus che sta andando a pu***ne!

Faccio notare che il cell lo sto trattando con i guanti di velluto!!!!
e la cosa mi sta al quanto sul membro ( e non del forum :mad: )

il ronzio strano dell'autofocus è successo anche a me... mi sono cagato sotto... poi l'ho riavviato e adesso non mi ha fatto più nessun rumore... mah... veramente troppi bug... neanche il symbian... forse per questo costa così poco.... non hanno voluto sviluppare bene il software.... l'unica nostra speranza sono gli aggiornamenti.... :cry:

Pollo82
23-07-2005, 14:08

Ciao ragazzi sono anche io un felice possessore del k750i da un paio di settimane ormai e devo dire che è favoloso... incredibile finalmente alla sonyericsson si sono decisi a migliorare anche la velocità dei mex e il mio aggiornato all'ultima versione ma anche prima scheggia da paura... addirittura mi sembra più veloce del 7610 che avevo qualche mese fa... molto bene...

Per Kola scusa non è che potresti inviarmi un pm dove trovare la memory stick duo pro da 1g della sandisk al prezzo da te indicato? grazie.

M4st3r
23-07-2005, 14:56
Allora forse ho qualche problema nello specifico con qualche scelta rapida :confused:
Io volevo che, spostando il jog verso l'alto, si attivasse e disattivasse il bluetooth .. se la imposto funziona a meraviglia, appena spengo il telefono e lo riaccendo l'impostazione sparisce :(

Magari con qualche altra funzionalità questo nn succede e il problema riguarda solo l'attivazione/disattivazione del bluetooth :fagiano:

cyber
23-07-2005, 15:08
Allora forse ho qualche problema nello specifico con qualche scelta rapida :confused:
Io volevo che, spostando il jog verso l'alto, si attivasse e disattivasse il bluetooth .. se la imposto funziona a meraviglia, appena spengo il telefono e lo riaccendo l'impostazione sparisce :(

Magari con qualche altra funzionalità questo nn succede e il problema riguarda solo l'attivazione/disattivazione del bluetooth :fagiano:

Puoi usare il tasto 'Menu Attività' per attivare/disattivare velocemente il bluetooth.

Kola_Gurra
23-07-2005, 15:32
Ciao ragazzi sono anche io un felice possessore del k750i da un paio di settimane ormai e devo dire che è favoloso... incredibile finalmente alla sonyericsson si sono decisi a migliorare anche la velocità dei mex e il mio aggiornato all'ultima versione ma anche prima scheggia da paura... addirittura mi sembra più veloce del 7610 che avevo qualche mese fa... molto bene...
ti sembra?!?!??! anche io avevo il 7610...che cesso in confronto al K700! e chissà come sarà il K750 che vado a comprare lunedìììììì sperando di trovarlooooooo

Per Kola scusa non è che potresti inviarmi un pm dove trovare la memory stick duo pro da 1g della sandisk al prezzo da te indicato? grazie.

risposto al pvt, cmq l'avevo scritto qualche pagina fa

M4st3r
23-07-2005, 15:39
Puoi usare il tasto 'Menu Attività' per attivare/disattivare velocemente il bluetooth.
Già fatto ieri per ovviare al problema :(

]Rik`[
23-07-2005, 16:30

cmq uscira questo:

oddio, un cesso col display! :D

Kola_Gurra
23-07-2005, 17:04
ragazzi auguratemi buona fortuna vado a combattere in un negozio ke ha il k750 ma nn da l'offerta dell'auricolare!!!

smartiz
23-07-2005, 17:27
Stamattina ho fatto un giro in centro (a Milano) ed i soli negozi che lo avevano lo vendevano a 399€ SENZA la promozione...

Per fortuna che ce l'ho gia'...

peppecbr
23-07-2005, 17:37
raga sono disperato non riesco ad aggiornare il cell ho seguito la guida non ho neanche installato la pc suite!!! ho installato a mano i driver usb flash ma tenendo premuto C il cell si accende sempre :( poi quando arrivo ad aggiornarlo la percentuale rimane a zeRO chi mi aiuta x favore!!! ho reset dell cell abbastanza frequeti il bello e che si spegne e lo devo riaccendere io ho la prima versione uscita x questo lo volevo aggiornare aiutatemi :(

backstage_fds
23-07-2005, 17:58
Installa la Pc Suite. Dovrebbe andare.
A me, seguendo le istruzioni postate qui, é andato OK.
Bel nick. E' una RR tipo nuovo???
Forza Honda. Io H900

peppecbr
23-07-2005, 18:18
ma CaXXo ho aggiornato ma il cell non ha più la lingua italiana e solo inglese :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ma com'è possibileeeeeeee

Kola_Gurra
23-07-2005, 18:25
RAGAZZI NON HO RESISTITO SONO SENZA AURICOLARE BLUETOOTH MA SONO POWERED BY K750 ANCHE IOOOOO

dato ke nn li avevano piu lo ho pagato 340, nn me ne frega di quanto ho speso ma intanto ho il ceeeeeeeeeeeellllllllllllll
ahuauhauhauha sono troppo contento ora fatemelo accendere :D :D :D :D

smartiz
23-07-2005, 18:28
ma CaXXo ho aggiornato ma il cell non ha più la lingua italiana e solo inglese :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ma com'è possibileeeeeeee

Ma...hai fatto l'aggiornamento dal sito SE italiano?

Kola_Gurra
23-07-2005, 18:40
prima impressione:

avete ragione il display sembra sproporzionato in confronto al resto del cell

seconda impressione:
grandiosoooo :sofico:

Kola_Gurra
23-07-2005, 19:47
raga ma x caso nel contenuto del vostro cell c'era anke il laccetto da polso? :confused:

peppecbr
23-07-2005, 20:00
Ma...hai fatto l'aggiornamento dal sito SE italiano?
certo e linkato anche in prima pagina :muro: :cry: e nel menu delle lingue c'è solo inglese e basta :muro:

Kola_Gurra
23-07-2005, 20:08
che fikata, mentre fate una telefonata provate ad aprire lo sportellino della foto e scattate col tasto laterale...vi fa la foto!!

è una utility molto da spia :D

Kola_Gurra
23-07-2005, 20:16
minkia, ho trasferito nella memorystick un filmato da 5 mega in 5-6 secondi circa :cool:

peppecbr
23-07-2005, 20:34
certo e linkato anche in prima pagina :muro: :cry: e nel menu delle lingue c'è solo inglese e basta :muro:

ho risolto ho dovuto fare il reset del cellulare e come per magia sono uscite tutte le lingue!!!! :eek: in tutto il topic non ho mai letto qualcosa riguardante questo mio problema!!! cmq ora lo sapete!!! ho notato che hanno tolto delle suonerie :muro: c'è ne sono mooolte di meno :cry: pure i temi 1 c'è ne sta :muro: orribile :banned:

peppecbr
23-07-2005, 20:43
:D visto che non ho mai avuto un sony ericsson qualcuno mi può dire come installare i temi??? grazie mille ;)

cyber
23-07-2005, 20:59
:D visto che non ho mai avuto un sony ericsson qualcuno mi può dire come installare i temi??? grazie mille ;)

basta che li copi in themes ;)

Kola_Gurra
23-07-2005, 21:32
edit: ho sbagliatp

Nightwish
23-07-2005, 23:38
ho risolto ho dovuto fare il reset del cellulare e come per magia sono uscite tutte le lingue!!!! :eek: in tutto il topic non ho mai letto qualcosa riguardante questo mio problema!!! cmq ora lo sapete!!! ho notato che hanno tolto delle suonerie :muro: c'è ne sono mooolte di meno :cry: pure i temi 1 c'è ne sta :muro: orribile :banned:

No, non ci sono meno nel aggiornamento, il fatto è che anche dopo l'aggiornamento ti rimane tutto ciò che hai in memoria. Tu hai perso quello che c'era semplicemente perchè hai fatto il reset del telefono che cancella tutto!

Cmq se ti interessa, alcuni post fa, qualcuno ha messo un link per scericare tutto ciò che c'era nel telefono al momento dell'acquisto. :D

M4st3r
23-07-2005, 23:46
Già linkato qualche pagina fa .. speriamo che il creatore del post torni presto dalle vacanze :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8968738&postcount=1645

Questo dimostra che il reset del telefono dopo l'aggiornamento del firmware in certi casi aiuta .. questo inconveniente della perdita dell'italiano si verificava anche con il K700 :rolleyes:

Kola_Gurra
24-07-2005, 00:16
a me mai successo col k700 :rolleyes:

cmq raga, avete una guida x convertire i filmati al cell in modo decente? xkè come me li fa la guida del primo post (con nero recode) nn mi piace...xk al max me li fa fare a 176x144, e siccome il display del cell in orizzontale è 220x176...a tutto schermo nn fa il resize (anche a voi?) e li vedo nelle loro dimensioni originali

Kola_Gurra
24-07-2005, 00:35
nn ricordo se è già stato segnalato ma qualcuno cercava il navigatore gps x il k750

eccolo : http://www.unteh.com/products/mobitrack/index.html

Kola_Gurra
24-07-2005, 00:37
e qua trovate un software fighissimo che mostra le mappe di google (gmaps) nel nostro bel k750!!!

http://www.mgmaps.com/index.php

Kola_Gurra
24-07-2005, 01:26
sto provanto il k750 con myphone explorer e funziona alla perfezione

peppecbr
24-07-2005, 09:38
Già linkato qualche pagina fa .. speriamo che il creatore del post torni presto dalle vacanze :D http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8968738&postcount=1645

Questo dimostra che il reset del telefono dopo l'aggiornamento del firmware in certi casi aiuta .. questo inconveniente della perdita dell'italiano si verificava anche con il K700 :rolleyes:

grazie mille!! forse ho dovuto fare il reset anche perchè io avevo il primo fw nel cell e quindi i cambiamenti erano molti!!! :rolleyes: bo , fatto sta che ora e tornato tutto apposto!!!

volevo sapere ma tutte le suonerie che ha il cellulare di serie si possono cancellare in qualche modo?????

x i temi basta copiarli ma in quale cartella??? c'è ne vuole una specifica?

peppecbr
24-07-2005, 09:57
raga il tema del dottore va postato assolutamente
valentino rossi (http://people.freenet.de/gausi/ValentinoRossi.thm)

http://people.freenet.de/gausi/AnsichtValentinoRossi.jpg

Kola_Gurra
24-07-2005, 10:18
lo hai fatto tu?

PS
ma siete tutti in vacanza?
nn ci caga piu nessuno :confused:

vabbe io vado al mare a stasera :D