View Full Version : ~~ SonyEricsson K750i ~~ Preso!..
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20

L'ho chiesto anche io ma non ho tempo di cercarlo xkè sono in ufficio, se lo trovi fai un fischio che serve anche a me...
io sono arrivato a cercare fino a pag.85 non ce la faccio più!!!
andreasperelli
29-08-2005, 10:11
']http://search.ebay.it/mmc-60_W0QQflocZ1QQfromZR8QQfsooZ1QQfsopZ1QQsaslcZ2QQsatitleZmmcQ2d60QQsbrexpZWD2SQQssPageNameZWD2S
menomale che non c'è :D
http://www.gamespot.com/mobile/driving/asphalturbangt3d/
ne ho preso uno random dalla tua lista
Release Date: 02/04/2005
basta cercarli sul mulo quelli gratuiti e quelli come urban gt 3d che è della gameloft mi sa che devi pagarlo ad uno di quei servizi che te li fanno scaricare tipo zedd :boh:
c'è da aggiungere che i file dei giochi java sono molto piccoli e per niente protetti, non è percio difficile trovare siti che li fanno scaricare gratis senza alcun rispetto del copyright. Qualche decine di pagine fa p.e. qualcuno postò un link ad una pagina del genere dalla quale tra gli altri si poteva scaricare anche Splinter Cell 3d.
Ovviamente non mi chiedete links, neanche in privato. Google lo dovremmo saper utilizzare tutti... ;-)
basta cercarli
Sarà ma io non li trovo...tipo speed spirit non c'è da nessuna parte! Quelli che mi avevi messo te ce li ho già...e non sono granché...
Sarà ma io non li trovo...tipo speed spirit non c'è da nessuna parte! Quelli che mi avevi messo te ce li ho già...e non sono granché...
se ti sevono giochi invia e-mail in pvt
ne ho 300 :D  :D  :D  :D
se il cell è carico all'86%....va bene lo stesso???
..se è per fare l'aggiornamento vai tranquillo... io l'ho fatto col cell all'80%.. :D 
poi ho inserito una ms pro DUO da 512 (rubata alla macchina fotografica del papà) e adesso quando scatto una foto vedo il futuro da quanto è veloce .... :sofico:
se ti sevono giochi invia e-mail in pvt
ne ho 300 :D  :D  :D  :D
Non mi servono i giochini anni 80, mi servirebbero i giochi 3d citati in quella pagina che ho postato prima...di giochi ne ho parecchi anche io, ma non a quei livelli...
Non mi servono i giochini anni 80, mi servirebbero i giochi 3d citati in quella pagina che ho postato prima...di giochi ne ho parecchi anche io, ma non a quei livelli...
prima di tutto io con i giochi anni 80 non ci faccio niente e non sono così troglodita da proporveli :Prrr:  :Prrr: 
puntualizzato questo, mi sono sbaglaito......ne ho 687!!!!!!!!!
poi c'ero se mi dici titoli di gioch usciti ieri........
comunque sono tutti recenti di circa giugno\luglio
comunque aspalt turbal gt ce l'ho
anche 
Vijay Singh Pro Golf 2005 in 3D
Asphalt: Urban GT™ 3D
3D Extreme Air Snowboarding
golf 3d
 e altri....... :D  :D  :D  :D
anche 
golf 3d
ciao l'altra volta nn mi erano arrivati i giochi me li puoi mandare...mess in pvt con e-mail grazie...
anche 
golf 3d
Hai posta...manda pure  :cool:
ragazzi, con calma
mi sono arrivate 3000 e-mail per i giochi
conoscete quelche sito internet dove li posso mettere compressi???
ma avete l'adsl?????sono 80 mb
Hai posta...manda pure  :cool:
tutti o solo quelli?
tutti o solo quelli?
Ho l'adsl nn preoccuparti...potremmo trovarci su un p2p...oppure se trovi dello spazio web...
kmq se me li mandi tutti mi fai un piacere...
Hai speed spirit?
adesso ti ho spedito soltanto quelli perchè ormai avevo fatto partire l'e-mail ad altri
cmq te li invio al prossimo turno!
ce l'hai msn?
adesso ti ho spedito soltanto quelli perchè ormai avevo fatto partire l'e-mail ad altri
cmq te li invio al prossimo turno!
cel'ho msn?
Arrivati...
ok manda pure quando vuoi...
msn ce l'ho ma nn l'ho mai acceso...
golf 3d 
mi accontento di questi........grazie.......e mail sergiober....vedi PVT
golf 3d 
mi accontento di questi........grazie.......e mail sergiober....vedi PVT
ti ho segnato
per tutti: sto cercando fare 1 pagina web!!!!!!
ti ho segnato
per tutti: sto cercando fare 1 pagina web!!!!!!
prova geocities è facile
qualcuno ha trovato un'agenda un pò più carina di qulla tradizionale...appl java??????
PER TUTTI COLO CHE VOGLIONO I GIOCHI:
ASPETTATE CHE STO FACENFO LA PAGINA WEB SOTTO HOTMAIL
PER TUTTI COLO CHE VOGLIONO I GIOCHI:
ASPETTATE CHE STO FACENFO LA PAGINA WEB SOTTO HOTMAIL
Ti consiglio poi di dare l'indirizzo via PM a chi te lo chiede...
Avete visto che giochi devono uscire x Clara?
http://developer.sonyericsson.com/site/global/newsandevents/campaigns/java_3d/game_gallery/p_java3d_gamegallery.jsp.jsp
mi sa ke quelli sn già usciti :mbe:
PER TUTTI:
VISTO CHE MI E' IMPOSSIBILE CREARE 1 PAGINA WEB DA 80MB (IL MASSIMO E' 10MB) A CHI VUOLE GLE LI INVIO VIA MSN. QUINDI.......
SONO CONNESSO
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII
Prima di tutto: STATE CALMI CON I POST! FATE 500 POST TUTTI UGUALI!
Secondo: STATE CALMI CON STI GIOCHI, SONO ILLEGALI! NON FATE NESSUN SITO, E' GIA' TANTO SE CE LI SCAMBIAMO VIA FORUM...
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII
Prima di tutto: STATE CALMI CON I POST! FATE 500 POST TUTTI UGUALI!
Secondo: STATE CALMI CON STI GIOCHI, SONO ILLEGALI! NON FATE NESSUN SITO, E' GIA' TANTO SE CE LI SCAMBIAMO VIA FORUM...
niko ha ragione!
tutti su MSN!!!!!!!!!!!
niko ha ragione!
tutti su MSN!!!!!!!!!!!
dammi il tuo indirizzo per msn
dammi il tuo indirizzo per msn
c'è nel suo profilo ma cavoli nn ho detto x niente pochi post....e siate educati
c'è nel suo profilo ma cavoli nn ho detto x niente pochi post....e siate educati
nn prenderti male...anche tu sbagli.... :ciapet:
nn prenderti male...anche tu sbagli.... :ciapet:
e tu continui
Si vede che è diventato un senior member... :)
senior member nn prenderti male ti ho chiesto scusa...e sopratt nn dirmi cosa devo scrivere nn mi sembra che ci sia scritto moderatore sotto al tuo nome...e come già detto ti ho chiesto scusa... :Prrr:
andreasperelli
29-08-2005, 14:07
--- doppio post ---
andreasperelli
29-08-2005, 14:07
PER TUTTI:
VISTO CHE MI E' IMPOSSIBILE CREARE 1 PAGINA WEB DA 80MB (IL MASSIMO E' 10MB) A CHI VUOLE GLE LI INVIO VIA MSN. QUINDI.......
SONO CONNESSO
uploadali qui, in due file da 40 mb. E' free e ci perdi pochissimo tempo  ;) 
http://www.rapidshare.de/
Qualcuno l'ha comprato e provato?
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp4_1_1&zone=pp&lm=pp4_1&pid=10257
uploadali qui, in due file da 40 mb. E' free e ci perdi pochissimo tempo  ;) 
http://www.rapidshare.de/
grazieeeeeeeeeeeeeee
sto impazzendo
darkdragonseven
29-08-2005, 15:00
We ragazzi sto cercando un sito che venda pellicole protettive per il display del k750. Sapete darmi qualche link utile ?
ciao a tutti,
dopo le foto che ho uploadato voglio ringraziare glazio per l'aiuto e i file.
Grazie glazio!!!!!!!!!!!!!
cola.
...:::CoLaXxX:::...
charger0177
29-08-2005, 15:10
Salve a tutti!
Mi potreste segnalare se il k750i (o altri cellulari sony-ericsson (o altre marche))è dotato di un blocco chiamate efficace? (cioè con blacklist di utenti che in caso di loro chiamata sentono il segnale di occupato, o qualcosa del genere)
Grazie mille!
Salve a tutti!
Mi potreste segnalare se il k750i (o altri cellulari sony-ericsson (o altre marche))è dotato di ub blocco chiamate efficace? (cioè con blacklist di utenti che in caso di loro chiamata sentono il segnale di occupato, o qualcosa del genrere)
Grazie mille!
nel k750i nn credo ke esista... casomai più tardi cerco un pò di vedere se c'è qualche funzione simile... cmq so che per i cellulari che utilizzano il s.o. symbian (i vari nokia, siemens sx-1, ecc..) esiste un'applicazione che fa esattamente ciò che stai dicendo te... io ce l'avevo sul mio vecchio 6600, ma ora mi sfugge il nome esatto (mi sembra che si chiamasse proprio blacklist)..
mi sembra che se ne era già parlato e non esiste...
charger0177
29-08-2005, 15:20
nel k750i nn credo ke esista... casomai più tardi cerco un pò di vedere se c'è qualche funzione simile... cmq so che per i cellulari che utilizzano il s.o. symbian (i vari nokia, siemens sx-1, ecc..) esiste un'applicazione che fa esattamente ciò che stai dicendo te... io ce l'avevo sul mio vecchio 6600, ma ora mi sfugge il nome esatto (mi sembra che si chiamasse proprio blacklist)..
Si infatti l'avevo sull'sx1 che però è defunto (troppo delicato). Oramai per me è diventata una funzione indispensabile, e non mi pare possibile che una funzione così semplice da implementare non sia presente in nessun cellulare non symbian...
Non mi va di comprare un'accrocchio enorme quando a me serve solo quella funzione e la radio...
Si infatti l'avevo sull'sx1 che però è defunto (troppo delicato). Oramai per me è diventata una funzione indispensabile, e non mi pare possibile che una funzione così semplice da implementare non sia presente in nessun cellulare non symbian...
forse perchè per la maggior parte della gente non è una funzione indispensabile :D
charger0177
29-08-2005, 15:32
forse perchè per la maggior parte della gente non è una funzione indispensabile :D
... a differenza del cronometro, delle info sulla microcella, dei gruppi di utenza, della foto per i contatti, etc...
E' una funzione secondaria come molte altre...Tra l'altro non conosco nessuno con un cellulare symbian che non abbia installato BlackList dopo esserne venuto a conoscenza.
se il cellurare va in tilt da acceso, bisogna perforza rimouvere la batteria o c'è qualke tasto per riavviarlo?
grazie a niko e a glazio x gli up!!!!
ciao a tutti
se il cellurare va in tilt da acceso, bisogna perforza rimouvere la batteria o c'è qualke tasto per riavviarlo?
di solito si riaccende da solo se è un re-boot...se no togli la batteria e via
di solito si riaccende da solo se è un re-boot...se no togli la batteria e via
spero non mi accada. non riesco a togliere il coperkio. è durissimo
andreasperelli
29-08-2005, 15:49
Salve a tutti!
Mi potreste segnalare se il k750i (o altri cellulari sony-ericsson (o altre marche))è dotato di un blocco chiamate efficace? (cioè con blacklist di utenti che in caso di loro chiamata sentono il segnale di occupato, o qualcosa del genere)
Grazie mille!
settings->Profiles->edit profiles->accept call->only from list
puoi fare una white list non una black list in realtà.... ma è la cosa più simile a quello che cerchi.
charger0177
29-08-2005, 15:51
puoi fare una white list non una black list in realtà.... ma è la cosa più simile a quello che cerchi.
Inannzi tutto grazie
Ma "list" cos'è? Una lista creata da me selezionando quali contatti metterci e quali no?
E chi non è nella lista cosa sente quando chiama?
Grazie ancora
durissimo?! basta solo spingere verso il basso la parte più inferiore, dove c'è quella specie di mezzaluna color argento!
andreasperelli
29-08-2005, 15:54
Inannzi tutto grazie
Ma "list" cos'è? Una lista creata da me selezionando quali contatti metterci e quali no?
Grazie ancora
sì, tu scegli da quali numeri accettare le chiamate. Sul t18 sentivano un squillo e poi occupato, chiamata riufiutata (anche perché il terminale al massimo quello può fare). Sul k750 non ho mai provato...
Inannzi tutto grazie
Grazie ancora
si esatto! Chi non è nella lista sente il tono di occupato appena effettua la chiamata! questo non funziona per i messaggi però, arrivano tutti indistintamente!
charger0177
29-08-2005, 16:00
si esatto! Chi non è nella lista sente il tono di occupato appena effettua la chiamata! questo non funziona per i messaggi però, arrivano tutti indistintamente!
Per i messaggi non ci sono problemi.
Mi servirebbe solo chiarire il fatto del tono occupato: si sente subito oppure ne fa uno libero prima?
Ultime cose: 
1) Viene tenuta traccia delle chiamate ricevute da chi non è in white list?
2) Nella "black list" fittizia, entrano anche i numeri non in rubrica e i numeri nascosti?
Grazie davvero di cuore a chi mi risponde
Mi servirebbe solo chiarire il fatto del tono occupato: si sente subito oppure ne fa uno libero prima?
Ultime cose: 
2) Nella "black list" fittizia, entrano anche i numeri non in rubrica e i numeri nascosti?
Guarda, io ho provato un attimo e mi pare che venga subito il tono di occupato (passano solo quei secondi effettivi dall'inizio della chiamata al ricevimento sul tuo cell)
1) sul cell vedi il normalissimo messaggio di chiamata non risposta per le chiamate rifiutate in automatico
2)per i numeri non in rubrica e i numeri nascosti non saprei, bisognerebbe provare!
charger0177
29-08-2005, 16:10
Guarda, io ho provato un attimo e mi pare che venga subito il tono di occupato (passano solo quei secondi effettivi dall'inizio della chiamata al ricevimento sul tuo cell)
1) sul cell vedi il normalissimo messaggio di chiamata non risposta per le chiamate rifiutate in automatico
2)per i numeri non in rubrica e i numeri nascosti non saprei, bisognerebbe provare!
Sarebbe troppo chiederti di farmi questa provina veloce veloce al volo???????
guarda purtroppo sono al lavoro (non potrei nemmeno scrivere qui!), se non hai urgenza stasera a casa provo e ti faccio sapere!
charger0177
29-08-2005, 16:14
guarda purtroppo sono al lavoro (non potrei nemmeno scrivere qui!), se non hai urgenza stasera a casa provo e ti faccio sapere!
Va benissimo!
Grazie mille!
se ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere!!!!!!!!!
finalamente ho finito con sti giochi.... :p  :p  :p
anke io non riuscivo ad aprirlo, è stato un inferno, mi si è rovinato pure il cell x aprirlo, ma alla fine imprecando e dando una spolliciata forte è venuto via e da quel momento si toglie piu facilmente (ma è sempre fermo)! :D
interessante!! grazie :)
anke io non riuscivo ad aprirlo, è stato un inferno, mi si è rovinato pure il cell x aprirlo, ma alla fine imprecando e dando una spolliciata forte è venuto via e da quel momento si toglie piu facilmente (ma è sempre fermo)! :D
a me si è incastrato un pezzo di carta propio dove ci sono i ganci
adesso è immobile, non scrikkiola ma non si apre. ha provato anke mio padre ma niente
DIDDLEKRI
29-08-2005, 16:24
Salve a tutti anke io da oggi sono entrato in possesso di questo gioiellino! è stupendissimo! Posso chiedere a voi dov'è possibile trovare gli accessori? qualcuno lo sà? una cosa poi .. ho formattato la memory nuova e ho ripristinato le impostazioni iniziali del cel .. ma ho solo 1 tema.. è normale?? non è che devo ripristinarlo con la memory da 64mb originale? mi è rimasto un solo tema.. e volevo chiedere a voi come mai  :(
nn è ke x caso hai seguito il consiglio di mettere un pezzo di carta sotto x tenerlo immobile?  :D
backstage_fds
29-08-2005, 16:30
Ultime cose: 
Scusa ma non fai prima a mollare l'amante
e a saldare quel debito???  :D
Salve a tutti anke io da oggi sono entrato in possesso di questo gioiellino! è stupendissimo! Posso chiedere a voi dov'è possibile trovare gli accessori? qualcuno lo sà? una cosa poi .. ho formattato la memory nuova e ho ripristinato le impostazioni iniziali del cel .. ma ho solo 1 tema.. è normale?? non è che devo ripristinarlo con la memory da 64mb originale? mi è rimasto un solo tema.. e volevo chiedere a voi come mai  :(
strano che sia rimasto solo un tema  :eek: se provi a rifare il ripristino?
gli accessori si trovano su ebay x ora, perchè il nuovo connettore sonyericsson deve ancora diffondersi
charger0177
29-08-2005, 16:33
Scusa ma non fai prima a mollare l'amante
e a saldare quel debito???  :D
Quale debito?
Inoltre non vorrei essere reperibile per i contatti di lavoro, non gli altri....
attualmente possiedo un 6630 .. e visto che avrei puntato gli occhi sul k750i :D vorrei porvi alcune semplici domande:
1) il t9 per la scrittura di sms, ecc e' intuitivo e veloce come i nokia? quali sono le differenze maggiori?
2) ho letto che si possono installare temi, ecc... cambiano solo alcune icone, o viene modificato quasi tutto il cell come nel 6630 e simili?
3)IMPORTANTE: la struttura dei menù è "strutturata" ( scusate il gioco di parole :D ) come nei nokia? mi troverei male, essendo un nokia user da anni .. oppure basta un po' di pratica e via ?
4) se decidessi di prenderlo online, dove mi consigliate di prenderlo? magari a prezzi umani e in un negozio già collaudato 
graSSie a  tutti :D
backstage_fds
29-08-2005, 16:40
Quale debito?
Inoltre non vorrei essere reperibile per i contatti di lavoro, non gli altri....
Il tuo debito per quell'affare di droga col cartello colombiano, 
hai già dimenticato???  :D 
Ovviamente scherzo e ci tengo a precisarlo perché ho notato
che quì tira un'aria pesante. 
Così come ho notato anche che qualcuno si arroga il diritto di redarguire
gli utenti del forum. Non mi sembra una cosa carina.
Cmq tornando al tuo problema, capisco perfettamente.
 :D
Dascyllus
29-08-2005, 16:43
Ragazzi gentilmente, come posso vedere, delle anteprime sul mio pc dei Temi in CRW da inserire eventualmente nel cell?
Grazie
DIDDLEKRI
29-08-2005, 16:46
strano che sia rimasto solo un tema  :eek: se provi a rifare il ripristino?
gli accessori si trovano su ebay x ora, perchè il nuovo connettore sonyericsson deve ancora diffondersi
Tutto ok mettendo la memory originale sono 3 temi... mentre con la nuova sandisk da 1gb me ne dava 1 perchè su ancora installo niente  :p  :D
attualmente possiedo un 6630 .. e visto che avrei puntato gli occhi sul k750i :D vorrei porvi alcune semplici domande:
1) il t9 per la scrittura di sms, ecc e' intuitivo e veloce come i nokia? quali sono le differenze maggiori?
2) ho letto che si possono installare temi, ecc... cambiano solo alcune icone, o viene modificato quasi tutto il cell come nel 6630 e simili?
3)IMPORTANTE: la struttura dei menù è "strutturata" ( scusate il gioco di parole :D ) come nei nokia? mi troverei male, essendo un nokia user da anni .. oppure basta un po' di pratica e via ?
4) se decidessi di prenderlo online, dove mi consigliate di prenderlo? magari a prezzi umani e in un negozio già collaudato 
graSSie a  tutti :D
1) che quello del k750 è piu intelligiente e comodo, le parole che usi di piu te le mette per prime, e ti fa la lista invece ke come nel nokia che devi premere il tasto finkè nn trovi quella giusta e se passi oltre devi rifare il giro :D
2) infatti cambia tutto tranne le icone :D si cmq è moolto personalizzabile, piu del 6630, icone escluse
3) basta un pò di pratica e via ;) è molto semplice
Ragazzi gentilmente, come posso vedere, delle anteprime sul mio pc dei Temi in CRW da inserire eventualmente nel cell?
Grazie
crw? i temi del k750 sono .thm
1) che quello del k750 è piu intelligiente e comodo, le parole che usi di piu te le mette per prime, e ti fa la lista invece ke come nel nokia che devi premere il tasto finkè nn trovi quella giusta e se passi oltre devi rifare il giro :D
2) infatti cambia tutto tranne le icone :D si cmq è moolto personalizzabile, piu del 6630, icone escluse
3) basta un pò di pratica e via ;) è molto semplice
graSSie  mille :D ho due piccoli dubbi ora... 
1) ti fa la lista in che senso ? tipo menù a tendina ? :D
2) come qualita' video e foto e migliore del 6630? ( sempre che tu abbia avuto modo di provare il 6630 anche, ovviamente :D )
3) punto 4 del mio post precedente.. negozi online fidati ? :D
graSSie  mille :D ho due piccoli dubbi ora... 
1) ti fa la lista in che senso ? tipo menù a tendina ? :D
2) come qualita' video e foto e migliore del 6630? ( sempre che tu abbia avuto modo di provare il 6630 anche, ovviamente :D )
3) punto 4 del mio post precedente.. negozi online fidati ? :D
1) si, guarda i miei filmati se vuoi vedere com'è il menù: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=105
2) come qualità foto alla grande, cavoli il k750 supera pure il nokia n90...! video x ora no xkè con la nuova versione hanno diminuito la qualità ma si spera che la versione che arriverà la aumenti
3) non saprei, non so nemmeno se si trova online  :confused: prova mallteam.it
1) si, guarda i miei filmati se vuoi vedere com'è il menù: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=9&lid=105
2) come qualità foto alla grande, cavoli il k750 supera pure il nokia n90...! video x ora no xkè con la nuova versione hanno diminuito la qualità ma si spera che la versione che arriverà la aumenti
3) non saprei, non so nemmeno se si trova online  :confused: prova mallteam.it
quindi come tutti i se, da quel che ho capito il firmware e' aggiornabile comodamente da casa, con la basetta. i firmware li ditribuisce direttamente la Se vero? 
appena scarico i filmati me li guardo.
edit: sbaglio .. o mi sembra che  il software sia un po' .. lentino? forse e' solo una mia impressione eh..
Ehi charger ho provato, allora prima bisogna impostare un nuovo profilo e settare volume suoneria, ecc ecc, come un qualsiasi profilo, poi si può impostare una lista di contatti da cui le chiamate in entrata vengono accettate, se un nominativo non compare nella lista e chiama, il k750 manda il segnale di occupato (compreso numeri sconosciuti nemmeno presenti in rubrica e numeri anonimi). effettivamente si sente prima un mezzo tono come se fosse libero, e subito dopo il classico tono di occupato! questo però non funziona con i messaggi in entrata, se funzionasse lo stesso procedimento anche per i messaggi (invece di mandare il segnale di occupato si potrebbe disattivare la suoneria), sarebbe perfetto secondo me!
supermazzinga
29-08-2005, 18:37
Ultime cose: 
lo sharp 902 non ha symbian ma ha la black list e non da occupato ma fa cadere la linea ai cattivi che chiamano......tipo chiami sei in black list e senti il suono della linea caduta non dell'occupato e chi chiama pensa che non va la rete... ci sono anche altri tel che fanno così e non hanno la symbian. Per il blocco sms solo un modello nokia ha il blocco degli sms non desiderati. Un problema che hanno tutti quelli con la black list è che non fermano i numeri
nascosti quindi  ti chiamano con il numero visibile vanno in BL poi riprovano con numero nascosto ed il telefono ti suona....e da li capiscono che li hai messi in BL e si incazzano........questi tipo lo sharp per quelli con la symbian non saprei... quello della lista bianca è un ottima idea forse riesce a fermare i numeri nascorsti...ora proverò
lo sharp 902 non ha symbian ma ha la black list e non da occupato ma fa cadere la linea ai cattivi che chiamano......tipo chiami sei in black list e senti il suono della linea caduta non dell'occupato e chi chiama pensa che non va la rete... ci sono anche altri tel che fanno così e non hanno la symbian. Per il blocco sms solo un modello nokia ha il blocco degli sms non desiderati. Un problema che hanno tutti quelli con la black list è che non fermano i numeri
nascosti quindi  ti chiamano con il numero visibile vanno in BL poi riprovano con numero nascosto ed il telefono ti suona....e da li capiscono che li hai messi in BL e si incazzano........questi tipo lo sharp per quelli con la symbian non saprei... quello della lista bianca è un ottima idea forse riesce a fermare i numeri nascorsti...ora proverò
si li ferma i numeri privati, ho fatto la prova giusto poco fa!
charger0177
29-08-2005, 18:55
Grazie a entrambi!
Si, con il symbian e Blacklist60 si potevano bloccare anche quelli con numero nasconsto e/o non in rubrica. Era una pacchia!
A quanto mi dite però con il k750i c'è lo squillo di libero e poi di occupato...questo è un pò un problema, perchè si capisce che la chiamata viene interrotta volontariamente...
Se c'è qualcuno che è a conoscenza di qualche cell con queste caratteristiche si faccia sentire!
per chi chiedeva delle SD card che fungevano da WIFI Access Point:
http://cgi.ebay.it/Spectec-Wi-Fi-WLAN-802-11b-Carta-SD-per-PDA-PICCOLA_W0QQitemZ5802903706QQcategoryZ44996QQrdZ1QQcmdZViewItem
charger0177
29-08-2005, 19:01
Altra cosa! SI può disabilitare/abilitare la lista bianca al volo, magari con una scelta rapida?
la lista bianca è indipendente da profilo a profilo, basta che imposti una scelta rapida sui profili (come ho fatto io) e con due click cambi profilo!
ragazzi....vi siete dimenticati di qualche GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :read:  :Prrr:
Dascyllus
29-08-2005, 19:39
crw? i temi del k750 sono .thm
Grazie per la delucidazione, ma la risposta la sai per cortesia?
Con cosa si possono vedere sul pc
PS
Il mio programma di fotoritocco la legge come un formato CRW.
ragazzi....vi siete dimenticati di qualche GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :read:  :Prrr:
Grazie! ;)
a me non è arrivato niente...  :(  ti ho mandato 2 pm
alexbally
29-08-2005, 20:06
Ciao a tutti,
vorrei sapere una info sul K750i che non sono riuscito a capire...
è utilizzabile come penna usb SENZA avere in precedenza installato il software di gestione SONY-ERICSSON sul PC? (...per penna usb intendo trasferimento file mp3, immagini ecc. con cavo).
Grazie per la risposta.
Ciao a tutti,
vorrei sapere una info sul K750i che non sono riuscito a capire...
è utilizzabile come penna usb SENZA avere in precedenza installato il software di gestione SONY-ERICSSON sul PC? (...per penna usb intendo trasferimento file mp3, immagini ecc. con cavo).
Grazie per la risposta.
no
quindi come tutti i se, da quel che ho capito il firmware e' aggiornabile comodamente da casa, con la basetta. i firmware li ditribuisce direttamente la Se vero? 
appena scarico i filmati me li guardo.
edit: sbaglio .. o mi sembra che  il software sia un po' .. lentino? forse e' solo una mia impressione eh..
niente basetta, si aggiornano con il cavetto incluso nella confezione ;)
si i firmware sono ufficiali SE
no nn è x niente lento
Nico, una curiosità...ma come si fa a capire quando SE mette fuori un firmware nuovo sul sito???
alexbally
29-08-2005, 21:12
no
scusa ma c'è bisogno solo dei drivers oppure anche del software che permette il trasferimento dei files? 
e comunque... se il telefono non viene visto come un disco removibile, volevo sapere quanto è pratico aprire un programma per copiare mp3 (spero non codificarli in formato proprietario) ecc.
ultima cosa niko, ma per il bluetooth vale la stessa cosa? 
ti ringrazio ancora e scusami per le domande forse un pò banali ma a tecnologia dei telefoni sono rimasto un pò indietro... al mio attuale T28 che dopo 5 anni di piena efficienza vuole andare in pensione... :(
GrandeNo
29-08-2005, 21:25
Nico, una curiosità...ma come si fa a capire quando SE mette fuori un firmware nuovo sul sito???
Mi associo, come si può capire???
Guardando su esato???
scusa ma c'è bisogno solo dei drivers oppure anche del software che permette il trasferimento dei files? 
e comunque... se il telefono non viene visto come un disco removibile, volevo sapere quanto è pratico aprire un programma per copiare mp3 (spero non codificarli in formato proprietario) ecc.
ultima cosa niko, ma per il bluetooth vale la stessa cosa? 
ti ringrazio ancora e scusami per le domande forse un pò banali ma a tecnologia dei telefoni sono rimasto un pò indietro... al mio attuale T28 che dopo 5 anni di piena efficienza vuole andare in pensione... :(
questo non lo so, perchè il cavetto non lo ho mai usato, ho solo installato quello del k750 di un amico ma gli ho messo sia software che driver
per la chiavetta bluetooth...beh la chiavetta ha bisogno di driver sì, però una volta installata la chiavetta non serve nient'altro per connettere il telefono
se vuoi qualcosa che nn necessiti di driver ti prendi un lettore di schede di memoria esterno ed estrai la memory card del k750 per inserirla nel lettore
beh si, per sapere quando esce una nuova versione ci tocca attendere il fortunato di turno ke mentre ha fatto l'aggiornamento scopre ke c'è una nuova versione e lo posta nei forum :D
GrandeNo
29-08-2005, 21:32
Avete poi provato Opera mini???
Funziona?
Io non l'ho ancora testato perchè sono a corto di euri sulla sim e questo mese ho già speso troppo, devo almeno arrivare al 10 settembre prima di ricaricare....
Avete poi provato Opera mini???
Funziona?
Io non l'ho ancora testato perchè sono a corto di euri sulla sim e questo mese ho già speso troppo, devo almeno arrivare al 10 settembre prima di ricaricare....
l'ho scritto qualche settimana fa e nessuno mi ha cagato :muro: ora vi cercate i post :ciapet:
GrandeNo
29-08-2005, 22:06
l'ho scritto qualche settimana fa e nessuno mi ha cagato :muro: ora vi cercate i post :ciapet:
Cavolo se l'hai scritto mi è sfuggito, ho letto tutti i post di questa discussione sia quelli prima della mia iscrizione che tutti quelli successivi.
Sto tentando di tenermi aggiornato ma col lavoro starvi dietro diventa lunga, mi becco dalle 5 alle 10 pagine a sera da recuperare...
Sii buono, ho visto che avevi scritto nuovamente di opera ma sinceramente non avevo capito che l'avessi testato.
Più che altro sono curioso di sapere se si appoggia alla connessione wap o web (io ho voda e c'è differenza, non so per gli altri operatori)
GrandeNo
29-08-2005, 22:08
Azz.. sono rimasto preso dagli sms e adesso mi sono accorto che devo andare! 
Vi leggo domani sera se riesco.
Ciao a tutti
cavoli tutto il giorno a lavorare e mi sono perso i giochi!!!!!! spero che qualcuno prima o poi riesca a mandarmeli, soprattutto golf 3D e qualcosa di accattivante riguardo moto gp o simili!!!!! ringrazio anticipatamente!!!!! i miei indirizzi sono sul profilo (msn principalmente!!!) grazie!!!!!! :D  :D
darkdragonseven
29-08-2005, 23:53
Ripropongo una mia richiesta di qualche pagina fa.. Qualcuno conosce un sito dove comprare una pellicola protettiva per il display del k750 ?
Ripropongo una mia richiesta di qualche pagina fa.. Qualcuno conosce un sito dove comprare una pellicola protettiva per il display del k750 ?
prova queste dicono siano ottime io le ho ordinate e attendo che arrivino a gg. :D Moshi Moshi Sony Ericsson K750 K750i Screen Protector
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5797828658
questo è la pag. ebay dove ho acquistato!!!!! scusa il casino ma sono poco pratico di taglio e.....cucito (ops incolla!!)!!! :D  :D
darkdragonseven
30-08-2005, 00:12
prova queste dicono siano ottime io le ho ordinate e attendo che arrivino a gg. :D Moshi Moshi Sony Ericsson K750 K750i Screen Protector
Nah.. non mi va di aspettare 3 settimane..
Nah.. non mi va di aspettare 3 settimane..
come tre settimane????? dice dai 7 ai 14 gg. io le ho prese 10 gg. fa e spero stiano arrivando!!!!!!
acciderbole!!!!! ho superato i cento mss e sono diventato red
Cavolo se l'hai scritto mi è sfuggito, ho letto tutti i post di questa discussione sia quelli prima della mia iscrizione che tutti quelli successivi.
Sto tentando di tenermi aggiornato ma col lavoro starvi dietro diventa lunga, mi becco dalle 5 alle 10 pagine a sera da recuperare...
Sii buono, ho visto che avevi scritto nuovamente di opera ma sinceramente non avevo capito che l'avessi testato.
Più che altro sono curioso di sapere se si appoggia alla connessione wap o web (io ho voda e c'è differenza, non so per gli altri operatori)
usa la ricerca nel topic e scrivi opera mini, guarda gli ultimi risultati (ke dovrebbero essere i primi post ke ho fatto)
cmq va benissimo ed è gprs
acciderbole!!!!! ho superato i cento mss e sono diventato red
che hai fatto? :confused:
ragazzi qualcuno è riuscito a togliere l'icona sonyericsson file manager?
Marco_k750i
30-08-2005, 01:37
Glazioooooooo...manco solo io ti prego mandami il link dei giochi!
Ti ho mandato un pvt con quelli ke mi interessano, aiutami se puoi..
Grazie mille e a buon rendere!   :sofico:   ;)
ragazzi qualcuno è riuscito a togliere l'icona sonyericsson file manager?
???
mi spiegate come fa a stare a questo prezzo simbolico???????
http://cgi.ebay.it/Dual-Desktop-Charger-SonyErisscon-K750i-W800i-w-BST37_W0QQitemZ5803349289QQcategoryZ35212QQrdZ1QQcmdZViewItem
charger0177
30-08-2005, 10:23
Altra domanda! Scusatemi eh...
Sulle cuffie stereo è presente un microfono? Se vi chiamano mentre state sentendo la radio cosa succede?
Sul mio ex SX1, premevo un tastino sul microfono quando mi suonava in cuffia il telefono, e parlavo con l'interlocutore. Poi quando la telefonata finiva (sempre premendo il pulsantino sul microfono posto sul cavo delle cuffie), ripartiva laradio (o gli mp3).
Funziona allo stesso modo?
http://cgi.ebay.it/Dual-Desktop-Charger-SonyErisscon-K750i-W800i-w-BST37_W0QQitemZ5803349289QQcategoryZ35212QQrdZ1QQcmdZViewItem
Non lo so però ne ho preso uno per curiosità...
Sulle cuffie stereo è presente un microfono? Se vi chiamano mentre state sentendo la radio cosa succede?
Sul mio ex SX1, premevo un tastino sul microfono quando mi suonava in cuffia il telefono, e parlavo con l'interlocutore. Poi quando la telefonata finiva (sempre premendo il pulsantino sul microfono posto sul cavo delle cuffie), ripartiva laradio (o gli mp3).
Esatto
[QUOTE=xcekkax]Non lo so però ne ho preso uno per curiosità...
poi facci sapere!!!!!!!!!
[QUOTE=xcekkax]Non lo so però ne ho preso uno per curiosità...
poi facci sapere!!!!!!!!!
ok
charger0177
30-08-2005, 11:06
C'è per caso qualcuno della provincia di milano (o di milano) che sa dirmi dove posso trovarlo? 
Anche il w800i però non mi dispiacerebbe affatto...
C'è per caso qualcuno della provincia di milano (o di milano) che sa dirmi dove posso trovarlo? 
Eur***cs hai presente il negozio con le stelline? :)
charger0177
30-08-2005, 11:16
Grazie.
Qualcuno ha visto in giro per caso anche il W800i ?
Egregio Sig. Iob,
grazie per aver contattato il Sony Ericsson Call Center.
In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson La ringrazia per i consigli
forniti al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti e dei servizi
offerti alla nostra clientela.
Distinti saluti.
Romina
Sony Ericsson Call Center 
riferito all'email sul volume dello speaker 
SPERIAMO IN BENE!!
MassimoMASSIMO
30-08-2005, 11:55
Ragazzi ho un problema...ho installato il PC Suite sul mio pc e fin qui...poi dopo averlo installato mi compare un icona sul desktop chiamata SONY ERICSSON GESTIONE FILE. Quando clicco su qusta icona mi si apre una finestra con un'altra iconcina con su scritto NON CONNESSO.
COme si fa a scaricare file quindi dal pc al telefono e viceversa?
Grazie a tutti!
darkdragonseven
30-08-2005, 12:12
Il prezzo d'asta è simbolico, quello delle spedizioni no :D
1 euro d'asta + 10 di spedizioni = 11 euro = me lo compro nuovo in italia.
downloader
30-08-2005, 12:26
Ragazzi ho un problema...ho installato il PC Suite sul mio pc e fin qui...poi dopo averlo installato mi compare un icona sul desktop chiamata SONY ERICSSON GESTIONE FILE. Quando clicco su qusta icona mi si apre una finestra con un'altra iconcina con su scritto NON CONNESSO.
Grazie a tutti!
Ciao, hai installato tutti i driver scaricati dal sito sony ericsson? Occorre installarli anche su Windows xp.
Tieni cmq presente che all'inizio ti dice sempre non connesso. In genere devi aspettare pochi secondi per poter vedere il cel.
Tu attacchi il cel via usb. Windows (almeno l'xp) ti chiede se hai i driver. Scaricateli da qui:
http://www.sonyericsson.com/downloads/750_USB_Drivers.zip
scompatta in una cartella. Quando ti chiedi i driver nn farli installare a windows, scegli di specificarli tu e reinderizza windows su questi che ti sei scaricato.
Spero di esserti stato di aiuto e nn averti incasinato ancora di +  :doh:  :D
ciao io l'ho trovato ad arcore al gigante...
MassimoMASSIMO
30-08-2005, 12:51
Ciao, hai installato tutti i driver scaricati dal sito sony ericsson? Occorre installarli anche su Windows xp.
Tieni cmq presente che all'inizio ti dice sempre non connesso. In genere devi aspettare pochi secondi per poter vedere il cel.
Tu attacchi il cel via usb. Windows (almeno l'xp) ti chiede se hai i driver. Scaricateli da qui:
http://www.sonyericsson.com/downloads/750_USB_Drivers.zip
scompatta in una cartella. Quando ti chiedi i driver nn farli installare a windows, scegli di specificarli tu e reinderizza windows su questi che ti sei scaricato.
Spero di esserti stato di aiuto e nn averti incasinato ancora di +  :doh:  :D
Intendi i driver che dice di scaricare EDDIE in prima pagina x fare l'aggiornamento?
???
niente ho fatto :rolleyes:
perchè:
1. nn è originale
2. viene da hong kong, ripeto ripeto e ripeto che la le scarpe nike costano 5€, fai i tuoi conti
sì, se c'è una chiamata sia radio che mp3 si pausano e parli, poi ripartono
darkdragonseven
30-08-2005, 13:04
perchè:
1. nn è originale
2. viene da hong kong, ripeto ripeto e ripeto che la le scarpe nike costano 5€, fai i tuoi conti
No, viene un euro, perchè poi occorre aggiungerne altri 10 di spedizione arrivando al valore esatto dell'oggetto.
Quel tema che ti avevo chiesto di modificarmi sei riuscito a finirlo ?  :cool:
niente ho fatto :rolleyes:
Bella Niko !
Come ci sei riuscito ? Io ho dovuto disinstallare la suite di sana pianta per risolvere il problema.... :(
Una domandina... Nessuno ha intenzione di fare ordini in quello shop linkato alla fine del primo post di questo thread ?
Solo lì ho visto il foderino trasparente senza bottoncino posteriore e lo comprerei se avessi l'opportunità di accordarmi all'ordine di qualcun altro..... :(
Grazie.
si, ce l'ho da 9 giorni.
R|kHunter
30-08-2005, 13:33
Grazie.
Io da una settimana circa  :D
quando esce il nuovo firm....
MassimoMASSIMO
30-08-2005, 13:43
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
devi connettere il cell...
MassimoMASSIMO
30-08-2005, 13:54
devi connettere il cell...
il telefono era ovviamente collegato... :(
il telefono era ovviamente collegato... :(
allora reinstalla i driver
Il prezzo d'asta è simbolico, quello delle spedizioni no :D
1 euro d'asta + 10 di spedizioni = 11 euro = me lo compro nuovo in italia.
Ma 6 un genio!!! Non ci avevo pensato! D'altronde un caricabatteria da tavolo+batteria a 11€ in Italia è una cosa normalissima...caspita...poi da HK la spedizione te la dovrebbero regalare giustamente...
WhiteBase
30-08-2005, 14:18
E' stato annunciato per questa settimana... nessuna notizia sul giorno esatto
Ma 6 un genio!!! Non ci avevo pensato! D'altronde un caricabatteria da tavolo+batteria a 11€ in Italia è una cosa normalissima...caspita...poi da HK la spedizione te la dovrebbero regalare giustamente...
comunque bisogna pensare che il venditore di ebay si intasca 1 euro e no le spese di spedizione!! 1 è pochissimo..soltato pre pensare a come farlo!
a casa mia anche le cose non originali te le fanno pagare!!!!!!!!!!
ma come funziona?? se non sbaglio con un'altra batteria.....
chi ha detto che in italia costa 11 euro????????????
qui costa 19+4 perchè dall'italia......
http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-K750-Carica-Batteria_W0QQitemZ5802308256QQcategoryZ20344QQrdZ1QQcmdZViewItem
downloader
30-08-2005, 14:56
Intendi i driver che dice di scaricare EDDIE in prima pagina x fare l'aggiornamento?
NO :)
Quelli che ti ho linkato sono i driver del cavetto USB!!!
Devi fare 3 installazioni. Due per il cavo, una per vedere il dispositivo e la memoria esterna come disco removibile.
;)
Ascolta, devi trovare il modo di disinstallare i driver. Io ho capito tu cosa hai fatto: hai cliccato sulla scelta consigliata di far installare i driver a windows nn installando i driver ufficiali della SE... :)
darkdragonseven
30-08-2005, 15:18
Ecco il solito pivello che vuole dire la sua.. Io ho soltanto detto a glazio il perchè di quella cifra simbolica. Per quanto riguarda l'oggetto caricabatterie+batteria il cinese li paga 3 o 4 euro senza parlare delle spese di spedizione che NON COSTANO ASSOLUTAMENTE 10 euro. Io non ho mai detto che 11 euro per quegli oggetti sia un furto visto che qui in Italia costano di più, volevo solo fare chiarezza a glazio e spiegargli come funziona il sistema. Nessuno ti ha interpellato quindi  :ciapet:
comunque bisogna pensare che il venditore di ebay si intasca 1 euro e no le spese di spedizione!! 1 è pochissimo..soltato pre pensare a come farlo!
a casa mia anche le cose non originali te le fanno pagare!!!!!!!!!! 
innanzi tutto l'oggetto costa 1€ prezzo + 10€ spedizione +2€ assicurazione con immissione obbligatoria.... 13 €,
ehm ehm...forse non sei pratico di ebay?...sti venditori cinesi mettono prezzi bassissimi per le merci in modo da non pagare le commissioni di ebay (che variano in base al prezzo raggiunto dall'oggetto + il costo dell'inserzione) e ricaricano il loro guadagno sulle spese di spedizione (senza che nessuno pretenda quote...)
a loro se prendono 13 eur lordi spendono piu' o meno 2,80 euro di spedizione (controllate i francobolli attaccati al pacco..)e ovviamente l'assicurazione che inseriscono come immissione obbligatoria su ebay, all'arrivo del pacco non esiste) il costo dell'inserzione, che avendo come prezzo di partenza 1€ e' la piu bassa sui 10 centesimi piu' la galleria 5/25 centesimi poi il costo dell'oggetto di fabbricazione interna a loro costa si e no 50 centesimi di euro quindi a conti fatti con meno di 4 eur investiti (forse meno) guadagnano 9 eurini netti (e' piu' del 200 %...) fate voi...senza contare che se ve lo "pinzano" in dogana vi aggiungono pure il 20% di iva e se non esiste tabella del costo dell'oggetto (il cinese sarebbe tenuto a specificarlo sul pacco..) vi viene addebitata una tax fee variabile in base a tabelle interne e sono altri eurini da pagare all'arrivo...(quest'ultima cosa capita assai raramente pero' visto ke non sono stupidi i cinesotti...e ogni pacco che inviano lo segnano come gift (regalo) per poter eludere la dogana...
questo solo per dare una spiegazione di certi prezzi pazzi (date sempre un okkio alle spese di spedizione e alle assicurazioni con immissioni obbligatorie spese eccessive sono solo una "gabola" per non pagare commissioni sul valore effettivo del bene) nessuno regala nulla!!! ;)
cola.
Ecco il solito pivello che vuole dire la sua.. Io ho soltanto detto a glazio il perchè di quella cifra simbolica. Per quanto riguarda l'oggetto caricabatterie+batteria il cinese li paga 3 o 4 euro senza parlare delle spese di spedizione che NON COSTANO ASSOLUTAMENTE 10 euro. Io non ho mai detto che 11 euro per quegli oggetti sia un furto visto che qui in Italia costano di più, volevo solo fare chiarezza a glazio e spiegargli come funziona il sistema. Nessuno ti ha interpellato quindi  :ciapet:
Pivello vallo a dire a qualcuno della tua famigliola. Non penso che sia così perso da non vedere neanke le spese di spedizione. Non siamo tutti deficenti in Italia, ma troppa gente si crede un fenomeno.
Punto. Chiudo qui.  :ciapet: 
Ciao a tutti  :Prrr:
No, viene un euro, perchè poi occorre aggiungerne altri 10 di spedizione arrivando al valore esatto dell'oggetto.
Quel tema che ti avevo chiesto di modificarmi sei riuscito a finirlo ?  :cool:
no mi dispiace :( sono impegnatissimo...però te l'ho detto appena ho un'attimo lo faccio
che 2 palle....
quoto
innanzi tutto l'oggetto costa 1€ prezzo + 10€ spedizione +2€ assicurazione con immissione obbligatoria.... 13 €,
ehm ehm...forse non sei pratico di ebay?...sti venditori cinesi mettono prezzi bassissimi per le merci in modo da non pagare le commissioni di ebay (che variano in base al prezzo raggiunto dall'oggetto + il costo dell'inserzione) e ricaricano il loro guadagno sulle spese di spedizione (senza che nessuno pretenda quote...)
a loro se prendono 13 eur lordi spendono piu' o meno 2,80 euro di spedizione (controllate i francobolli attaccati al pacco..)e ovviamente l'assicurazione che inseriscono come immissione obbligatoria su ebay, all'arrivo del pacco non esiste) il costo dell'inserzione, che avendo come prezzo di partenza 1€ e' la piu bassa sui 10 centesimi piu' la galleria 5/25 centesimi poi il costo dell'oggetto di fabbricazione interna a loro costa si e no 50 centesimi di euro quindi a conti fatti con meno di 4 eur investiti (forse meno) guadagnano 9 eurini netti (e' piu' del 200 %...) fate voi...senza contare che se ve lo "pinzano" in dogana vi aggiungono pure il 20% di iva e se non esiste tabella del costo dell'oggetto (il cinese sarebbe tenuto a specificarlo sul pacco..) vi viene addebitata una tax fee variabile in base a tabelle interne e sono altri eurini da pagare all'arrivo...(quest'ultima cosa capita assai raramente pero' visto ke non sono stupidi i cinesotti...e ogni pacco che inviano lo segnano come gift (regalo) per poter eludere la dogana...
questo solo per dare una spiegazione di certi prezzi pazzi (date sempre un okkio alle spese di spedizione e alle assicurazioni con immissioni obbligatorie spese eccessive sono solo una "gabola" per non pagare commissioni sul valore effettivo del bene) nessuno regala nulla!!! ;)
cola.
ah, dimenticavo...quando mi arrivò il proteggischermo c'era un francobollo da 5$, + un paio nella loro moneta che non sono stato a convertire e uno che non so a cosa servisse ma riportava una cifra da pagare
 Ciao e grazie.
quoto
Grazie, vedo che i simpaticoni si danno una mano.
cola.
io contavo sulla regolarità di queste cose! apposta alcune aste hanno 30 sterline di assicurazione più del costo dell'oggetto
chi ha detto che in italia costa 11 euro????????????
qui costa 19+4 perchè dall'italia......
http://cgi.ebay.it/Sony-Ericsson-K750-Carica-Batteria_W0QQitemZ5802308256QQcategoryZ20344QQrdZ1QQcmdZViewItem
si ma in quella vendita se non erro ti danno sia la batteria che il caricabatteria...
Bella Niko !
Come ci sei riuscito ? Io ho dovuto disinstallare la suite di sana pianta per risolvere il problema.... :(
Una domandina... Nessuno ha intenzione di fare ordini in quello shop linkato alla fine del primo post di questo thread ?
Solo lì ho visto il foderino trasparente senza bottoncino posteriore e lo comprerei se avessi l'opportunità di accordarmi all'ordine di qualcun altro..... :(
disinstallata anche io, tanto non mi è mai servita  :D
ah, dimenticavo...quando mi arrivò il proteggischermo c'era un francobollo da 5$, + un paio nella loro moneta che non sono stato a convertire e uno che non so a cosa servisse ma riportava una cifra da pagare
 Ciao e grazie.
5 dollari di HK sono 52 centesimi di euro...(per le poste usano o dollari di HK o yen cinesi) e avendo come simbolo $ possono sembrare dollari usa ma non lo sono!! ;)
darkdragonseven
30-08-2005, 15:59
Pivello vallo a dire a qualcuno della tua famigliola. Non penso che sia così perso da non vedere neanke le spese di spedizione. Non siamo tutti deficenti in Italia, ma troppa gente si crede un fenomeno.
Punto. Chiudo qui.  :ciapet: 
Ciao a tutti  :Prrr:
Dai su è meglio se stai zitto, te lo stanno a dire tutti quanti.
darkdragonseven
30-08-2005, 16:03
cola.
E' evidente che sei parecchio pratico, confermo tutto quello che hai scritto. Il male è che questi venditori puntano sulla debolezza delle persone di impollarsi quando vedono basi d'asta ridotte. Ci sono giapponesi che vendono digitali nikon a 1 centesimo e 150 di spedizioni.
downloader
30-08-2005, 16:04
Secondo me è il caso che abbassate i toni tutti. State litigando per una stupidaggine e uscire fuori dalle righe può capitare a tutti. Però chiudiamola qui, no? :)
Senza presunzione alcuna. :)
Secondo me è il caso che abbassate i toni tutti. State litigando per una stupidaggine e uscire fuori dalle righe può capitare a tutti. Però chiudiamola qui, no? :)
Senza presunzione alcuna. :)
Finchè ci saranno i presunti genietti della lampada che ti danno del pivello e del pollo...io sto zitto quando mi pare, se non ti sta bene che parli cambia forum.
downloader
30-08-2005, 16:11
Finchè ci saranno i presunti genietti della lampada che ti danno del pivello e del pollo...io sto zitto quando mi pare, se non ti sta bene che parli cambia forum.
guarda per me è giusto pure che rispondi a questo, ho solo detto anche per altri che nn è il caso di farne un dramma e continuare.
Cmq nn mi conosci, guarda sono uno che non ama vedere le persone litigare per una cazzata.
Non cambio forum, ci sono troppo affezionato  :ciapet: 
PACE  :)
darkdragonseven
30-08-2005, 16:16
Guarda che sei tu che mi hai dato del deficiente (vd. Ma allora 6 proprio un genio???). In ogni caso non va di bisticciare come uno stupido; volevo dare essenzialmente un consiglio se a te non è utile basta ignorarlo.
downloader
30-08-2005, 16:19
[grattatina scaramantica ON]
Qualche anima buona (e calma :D) può gentilmente dirmi la sequenza di caratteri da utilizzare per vedere il codice del cel? Intendo quel codice da fornire alla polizia in caso di furto, nn ricordo come si chiama. 
[grattatina scaramantica OFF]
guarda per me è giusto pure che rispondi a questo, ho solo detto anche per altri che nn è il caso di farne un dramma e continuare.
Cmq nn mi conosci, guarda sono uno che non ama vedere le persone litigare per una cazzata.
Non cambio forum, ci sono troppo affezionato  :ciapet: 
PACE  :)
Non era per te, figurati anche io solitamente non mi scaldo finchè la gente non mi rompe, era per sonic che mi diceva di star zitto.
Anzi pensavo di aver trovato un forum pacifico, invece non si può fare un discorso tranquillo neanke qui a volte. Manca l'ombra di un mod.
Tornando al k750 ke siamo OT da un pezzo???
Ciao downloader, ciao a tutti
[grattatina scaramantica ON]
Qualche anima buona (e calma :D) può gentilmente dirmi la sequenza di caratteri da utilizzare per vedere il codice del cel? Intendo quel codice da fornire alla polizia in caso di furto, nn ricordo come si chiama. 
[grattatina scaramantica OFF]
>*<<*<* dove <> sono spostamenti col joy, poi vai su service info e su configurazione...è il codice IMEI...ciao
downloader
30-08-2005, 16:22
Dai, sai che cose così capitano anche a gente per bene. Siamo umani :)
Cmq questo codice? Nn me lo sa dire nessuno?  :help:
downloader
30-08-2005, 16:24
>*<<*<* dove <> sono spostamenti col joy, poi vai su service info e su configurazione...è il codice IMEI...ciao
Ottimo esatto. Grazie :)
Non l'avevo visto il tuo post.
bluelake
30-08-2005, 16:28
penso sia un consiglio che tutti devono seguire...  :rolleyes: 
oltre a rileggere il regolamento, perché in quanto a firme non in regola già solo nell'ultima pagina del thread ci sarebbe da fare una strage ;)
penso sia un consiglio che tutti devono seguire...  :rolleyes: 
oltre a rileggere il regolamento, perché in quanto a firme non in regola già solo nell'ultima pagina del thread ci sarebbe da fare una strage ;)
Grazie mod, è un sollievo vedervi ogni tanto...
Grazie mod, è un sollievo vedervi ogni tanto...
lo volevi, te l'ho chiamato  :D
downloader
30-08-2005, 16:35
cod. IMEI! *#06#
Grazie. :)
lo volevi, te l'ho chiamato  :D
grazie :rolleyes:
Sapete dirmi quant'è un prezzo onesto per le cuffie del W800 così non faccio la figura del pollo? Grazie
grazie :rolleyes:
Sapete dirmi quant'è un prezzo onesto per le cuffie del W800 così non faccio la figura del pollo? Grazie
prego  :rolleyes: 
le cuffie da quel che ho capito ancora nn si trovano
Kmq Opera è fantastico...c'è modo di salvare le pagine? perchè il norvegese non lo so...
Kmq Opera è fantastico...c'è modo di salvare le pagine? perchè il norvegese non lo so...
cerca su google, ci sono alcune pagine che indicano come fare per cambiare la lingua, sono disponibili solo norvegiese e inglese però. come va opera allora sul k750?
cerca su google, ci sono alcune pagine che indicano come fare per cambiare la lingua, sono disponibili solo norvegiese e inglese però. come va opera allora sul k750?
Stavo parlando di quello x il K...
sblantipodi
30-08-2005, 17:19
prego  :rolleyes: 
le cuffie da quel che ho capito ancora nn si trovano
we niko* quando puoi vieni un attimino su MSN che ti devo parlare??
Stavo parlando di quello x il K...
si, ho trovato qualche pagina che spiega come cambiare lingua ad opera-mini! prova a cercare bene, ho cercato con il più famooooso motore di ricerca e ha trovato parecchie pagine! e opera-mini allora come va sul k?
sblantipodi
30-08-2005, 17:22
fai cosi'.
Meny
Verktoy
Innstillinger
Nel menu' Spark seleziona English
poi clicca su
Lagre e il gioco e' fatto. ;)
E' evidente che sei parecchio pratico, confermo tutto quello che hai scritto. Il male è che questi venditori puntano sulla debolezza delle persone di impollarsi quando vedono basi d'asta ridotte. Ci sono giapponesi che vendono digitali nikon a 1 centesimo e 150 di spedizioni.
apposta il costo della spedizione e della spedizione cambia da memory a memory!!!!!!!!!!!!
ho trovato un'asta con 30 sterline di spese di spedizione....robba da matti :D  :D  :D
sbaglio o le memory di flashman852 tendono a scendere????
di 10 euro in 10 euri.....
fai cosi'.
Meny
Verktoy
Innstillinger
Nel menu' Spark seleziona English
poi clicca su
Lagre e il gioco e' fatto. ;)
Ti voglio bene...
Grande!!!!
Opera è una favola!!!
Ti voglio bene...
Grande!!!!
Opera è una favola!!!
Non salva le pagine però...mmm...sapete se c'è un limite di meroria java nel K?
downloader
30-08-2005, 17:42
sbaglio o le memory di flashman852 tendono a scendere????
di 10 euro in 10 euri.....
prezzo attuale?
darkdragonseven
30-08-2005, 17:44
apposta il costo della spedizione e della spedizione cambia da memory a memory!!!!!!!!!!!!
ho trovato un'asta con 30 sterline di spese di spedizione....robba da matti :D  :D  :D
Eh già  :rolleyes:
darkdragonseven
30-08-2005, 17:45
prezzo attuale?
Quella da un giga sta sui 70 euro ss escluse. Un prezzo di tutto rispetto considerando che i negozi vendono la 512 a quella cifra..
sblantipodi
30-08-2005, 17:48
Ti voglio bene...
Grande!!!!
Opera è una favola!!!
Hey figurati :)
Non salva le pagine però...mmm...sapete se c'è un limite di meroria java nel K?
Se scarichi il mio bench, nel menu' info telefono puoi vedere la memoria java disponibile sul tuo cell e quella totale.
Sono CMQ valori molto piccoli di solito. Il mio V620 ha solo 800Kb.
Se scarichi il mio bench, nel menu' info telefono puoi vedere la memoria java disponibile sul tuo cell e quella totale.
Sono CMQ valori molto piccoli di solito. Il mio V620 ha solo 800Kb.
Ce l'ho a casa, non l'ho ancora provato per mancanza di tempo...dopo provo...
Guardate questa:
http://www.esato.com/board/viewtopic.php?topic=93050
ciao!
qualcuno di voi ha per caso un caricatore per auto e sa dirmi all'incirca il prezzo???
 :D  :D
niko tu che parli sempre di opera sapresti dirmi dove trovarlo...?
intendo quello per pc...opera mini l'ho gia provato ed è fantastico...
c'è anche la lingua inglese se smanetti un pò
c'è anche la lingua inglese se smanetti un pò
file in italiano  per opera 8.02 pc????
niko tu che parli sempre di opera sapresti dirmi dove trovarlo...?
intendo quello per pc...opera mini l'ho gia provato ed è fantastico...
http://promote.opera.com/medium/opera234x60.png (http://my.opera.com/AmpleTech/affiliate/)
Quella da un giga sta sui 70 euro ss escluse. Un prezzo di tutto rispetto considerando che i negozi vendono la 512 a quella cifra..
esatto. sbaglio ho di recente è spesa di 10 euro?
ma si paga la connessione del cellulare?
ma si paga la connessione del cellulare?
mi sembra ovvio
esatto. sbaglio ho di recente è spesa di 10 euro?
si
si
mi sono sbagliato a scrivere.... voelvo dire se ultimamente è scesa di 10 euro.
R|kHunter
30-08-2005, 19:46
http://img50.imageshack.us/img50/6481/dsc029254wb.jpg 
http://img232.imageshack.us/img232/5643/dsc029269om.jpg
http://img352.imageshack.us/img352/1244/dsc029437zs.jpg
allora... anche se non e' il topic giustissimo.. pensavo di prendere il  fratello maggiore del k750i, il w800 :D .. ora sorgono 2 problemi :
1) passare i contatti della rubrica dal 6630 al w800 .. come posso fare?
2) idem per gli impegni ecc.. meglio se me li copio a mano vero? 
3) IMPORTANTE : ho 2500 e rotti sms sul 6630.. come li passo sul w800?
perchè nn ci fai pure tu la comparazione foto al monitor come quel sito?
allora... anche se non e' il topic giustissimo.. pensavo di prendere il  fratello maggiore del k750i, il w800 :D .. ora sorgono 2 problemi :
1) prima fai la sincronizzazione 6630 > pc, poi fa la sincronizzazione pc > w800 :D
2) stessa cosa, quando sincronizzi ti sincronizza tutto in outlook 2003 (almeno per sonyericsson)
3) se il 6630 ha un software di gestione dal pc decente come ho detto sopra te li porti sul pc e li esporti nel cell
mi sono sbagliato a scrivere.... volevo dire se ultimamente è scesa di 10 euro???
R|kHunter
30-08-2005, 19:56
perchè nn ci fai pure tu la comparazione foto al monitor come quel sito?
Perchè non ho due sim sotto mano al momento!  :( E cmq come faccio a fotografarmi mentre tengo in mano i due cell? Tengo la digicam coi denti?  :stordita:
darkdragonseven
30-08-2005, 20:04
mi sono sbagliato a scrivere.... voelvo dire se ultimamente è scesa di 10 euro.
Sì, prima veniva 79 euro.
Sì, prima veniva 79 euro.
quante settimane fa??? sto cercando di capire fino a quanto arriva a natale...
1) prima fai la sincronizzazione 6630 > pc, poi fa la sincronizzazione pc > w800 :D
2) stessa cosa, quando sincronizzi ti sincronizza tutto in outlook 2003 (almeno per sonyericsson)
3) se il 6630 ha un software di gestione dal pc decente come ho detto sopra te li porti sul pc e li esporti nel cell
eh .. ma i formati sono li stessi? sincronizzare ok .. ma la pc suite e' una cosa .. il software SE e' un altra penso.. idem per gli sms ... i formati mi sa che son diversi :(
darkdragonseven
30-08-2005, 20:09
Il passaggio che stai facendo ti costerà un pochino, ma il w800 è un telefono serio più che un minestrone di funzioni e dimensioni.
1 & 2. Segui la procedura di niko*.
3. Mi sa che non è possibile fare quello che dice niko. Ti conviene salvarli soltanto sul pc anche perchè la memoria telefono per gli sms è 100 sul w800.
Come vanno le cose su techno-progressive ? :D
mi sono sbagliato a scrivere.... volevo dire se ultimamente è scesa di 10 euro???
però la spedizione costa 2€ in piu quindi 10€ invece di 8€ quindi è tutto un'intreccio di risposte corrette :D
eh .. ma i formati sono li stessi? sincronizzare ok .. ma la pc suite e' una cosa .. il software SE e' un altra penso.. idem per gli sms ... i formati mi sa che son diversi :(
penso che una volta sincronizzati in outlook il formato diventa quello di outlook e riportandoli nel cell funzioni
darkdragonseven
30-08-2005, 20:11
quante settimane fa??? sto cercando di capire fino a quanto arriva a natale...
Per natale sarà sui 60 euro a mio parere.. Poi gli sconti che promuovono i venditori ebay delle volte sono temporanei, magari per sbaragliare qualche nuova concorrenza. Potrebbe anche aumentare.. E non me lo auguro proprio.
Per natale sarà sui 60 euro a mio parere.. Poi gli sconti che promuovono i venditori ebay delle volte sono temporanei, magari per sbaragliare qualche nuova concorrenza. Potrebbe anche aumentare.. E non me lo auguro proprio.
speriamo ke scende...... anche per me 60+ss
darkdragonseven
30-08-2005, 20:14
penso che una volta sincronizzati in outlook il formato diventa quello di outlook e riportandoli nel cell funzioni
Credo di no.. Il SE ha un firmware totalmente diverso. Se non erro nel 6630 potevi gestire trasportando la cartella Mail del symbian. Dovresti convertire i file di testo che contengono i messaggi nel formato che riconosce il firmware del w800 e importarli all'interno del firmware.
Perchè non ho due sim sotto mano al momento!  :( E cmq come faccio a fotografarmi mentre tengo in mano i due cell? Tengo la digicam coi denti?  :stordita:
esteticamente a me piace di più il k750i!!!!!
Credo di no.. Il SE ha un firmware totalmente diverso. Se non erro nel 6630 potevi gestire trasportando la cartella Mail del symbian. Dovresti convertire i file di testo che contengono i messaggi nel formato che riconosce il firmware del w800 e importarli all'interno del firmware.
ma se i contatti del 6630 vanno in outlook (questo non lo so, quelli dei sonyericsson ci vanno) allora andranno anke nel k750...forse vengono convertiti...
boh?
esteticamente a me piace di più il k750i!!!!!
che centra col suo quote? :D
cmq anke a me...
R|kHunter
30-08-2005, 20:19
A me piacciono molto entrambi, e credo che li terrò entrambi  :sofico: così ho il cell sobrio, elegante, serio, e quello sportivo, giovanile, sbarazzino.  :stordita:  :doh:  :fagiano:  :mc:
A me piacciono molto entrambi, e credo che li terrò entrambi  :sofico: così ho il cell sobrio, elegante, serio, e quello sportivo, giovanile, sbarazzino.  :stordita:  :doh:  :fagiano:  :mc:
e cosa te ne fai di 2 cell praticamente identici??
butti via i soldi così?
 :eek: guarda che se il k750 lo vendi lo dai via come il pane :eek:
darkdragonseven
30-08-2005, 20:33
Ma sono uguali scusa.. Perchè non te ne vendi uno e ti compri un 6680 almeno hai affidabilità e funzionalità :D
.. tiene solo 100 sms??? ma non e' possibile usare la sd per salvarli scusa? un altra cosa che mi fa pensare.. la gestione degli sms.
E' possibile creare cartelle, per salvarli magari per mittente, spostarli, ecc ?
Ma sono uguali scusa.. Perchè non te ne vendi uno è ti compri un 6680 almeno hai affidabilità e funzionalità :D
no allora è meglio che si tenga il k750 :muro:
.. tiene solo 100 sms??? ma non e' possibile usare la sd per salvarli scusa? un altra cosa che mi fa pensare.. la gestione degli sms.
E' possibile creare cartelle, per salvarli magari per mittente, spostarli, ecc ?
non tiene solo 100sms da quanto ho capito
darkdragonseven
30-08-2005, 20:36
No, stai andando ad acquistare un cellulare non uno smartphone. Il symbian consente l'archiviazione di massa dei messaggi di testo. Nel k750 non è possibile creare cartelle all'interno della messaggistica, nè archiviarne più di un centinaio circa.
non tiene solo 100sms da quanto ho capito
qualcuno mi dia info su questo fatto.. tu che hai gia' il k7501 ( e visto che i firmware dei 2 cell sono molto simili ) è possibile organizzare gli sms ricevuti, ecc ?
darkdragonseven
30-08-2005, 20:38
qualcuno mi dia info su questo fatto.. tu che hai gia' il k7501 ( e visto che i firmware dei 2 cell sono molto simili ) è possibile organizzare gli sms ricevuti, ecc ?
E' possibile giostrarli fra posta in arrivo e messaggi salvati, nessun'altra cartella.
E' possibile giostrarli fra posta in arrivo e messaggi salvati, nessun'altra cartella.
cioe'.. su un cell da 450 euro .. non si può usare la sd per salvare gli sms .. e ne tiene meno che una sim di ultima generazione .. ?  :rolleyes:
darkdragonseven
30-08-2005, 20:51
cioe'.. su un cell da 450 euro .. non si può usare la sd per salvare gli sms .. e ne tiene meno che una sim di ultima generazione .. ?  :rolleyes:
Dunque dunque.. Il telefono costa 350 euro. Per me non è assoltamente un problema quello che dici. Io salvo tutti gli mms nella cartella dei salvati e pare che per quelli non ci sia limite di memoria. Per gli sms quando ne ho tanti lascio i più importanti, gli altri li memorizzo sul pc. La sim da 128k ne memorizza 50  :cool:
GrandeNo
30-08-2005, 20:53
Scusa ma che sim hai?
Xchè il fatto che tenga pochi sms è fastidioso anche x me, sotto questo punto di vista nokia è stata più brava anche con i non smart... :mbe: 
Poi sono 450 solo se ti prendi il w800i dove paghi 100€ di memory e cuffie!
GrandeNo
30-08-2005, 20:55
Io salvo tutti gli mms nella cartella dei salvati e pare che per quelli non ci sia limite di memoria. 
Interessante, devo provare.... :cool:
darkdragonseven
30-08-2005, 20:56
Scusa ma che sim hai?
Xchè il fatto che tenga pochi sms è fastidioso anche x me, sotto questo punto di vista nokia è stata più brava anche con i non smart... :mbe: 
Poi sono 450 solo se ti prendi il w800i dove paghi 100€ di memory e cuffie!
Stava facendo un paragone con la sim.. I non smartphone della nokia hanno l'archiviazione limitata come tutti gli altri comuni telefoni.
Appunto può prendere il k750 e cambiargli cover :D !
Complimenti per il 100esimo messaggio :D !
GrandeNo
30-08-2005, 20:56
Wow mi sono accorto di aver passato i 100 post!  :D
gli sms non sono organizzabili, non ti so dire quanti ne tiene max, sono arrivato a 70 per ora, cmq ricordo che wiltord aveva superato i 100 sms
e cmq la sim di ultima generazione (128k) ne tiene 50 di sms
Dunque dunque.. Il telefono costa 350 euro. Per me non è assoltamente un problema quello che dici. Io salvo tutti gli mms nella cartella dei salvati e pare che per quelli non ci sia limite di memoria. Per gli sms quando ne ho tanti lascio i più importanti, gli altri li memorizzo sul pc. La sim da 128k ne memorizza 50  :cool:
infatti ho errato sulla sim :D  .. mi puoi assicurare che se li metti nella cartella Salvati non ha limite di memoria ? testato e verificato ? :D
comunque se guardate nello stato memoria la memoria sms la conta in kb, quindi secondo me o hanno messo un limite o c'è un problema...innanzitutto bisogna vedere chi ha piu sms quanti ne ha...
darkdragonseven
30-08-2005, 20:58
infatti ho errato sulla sim :D  .. mi puoi assicurare che se li metti nella cartella Salvati non ha limite di memoria ? testato e verificato ? :D
Testato e verificato da me con gli mms. Gli sms hanno un limite di memorizzazione che si aggira sulla centinaia. Strano, ma vero!  ;)
comunque se guardate nello stato memoria la memoria sms la conta in kb, quindi secondo me o hanno messo un limite o c'è un problema...innanzitutto bisogna vedere chi ha piu sms quanti ne ha...
questa cosa sta diventando un mistero :D richiesta a tutti i possessori di k750i/w800i ... potete aiutarci a sistemare questa faccenda? 
1) gli sms sono o no salvabili sulla mmc ? 
2) il limite di 100 e' superabile o no ?
Testato e verificato da me con gli mms. Gli sms hanno un limite di memorizzazione che si aggira sulla centinaia. Strano, ma vero!  ;)
boh, perchè poi il numero nn è esatto...ma dove ca"£&$%(/&%$ li salva sti sms?  :confused:
questa cosa sta diventando un mistero :D richiesta a tutti i possessori di k750i/w800i ... potete aiutarci a sistemare questa faccenda? 
prima la chiami sd...poi mmc...insomma, è una Memory Stick Pro DUO, ms (pro duo) abbreviato! :D
non sono salvabili sulla MS, però la memoria interna del telefono è di 30mb, non capisco il perchè di questa limitazione :mbe:
darkdragonseven
30-08-2005, 21:04
Mi sa che hai qualche problema di comprensione. Comunque ti riscrivo per l'ennesima volta le risposte.
1. No, solo sulla memoria telefono.
2. Per gli MMS SI'. Io li salvo nella cartella Messaggi salvati e non mi ha mai segnalato niente il telefono quindi suppongo che la memorizzazione dei "multimedia messaging service" sia illimitata. Per gli sms si aggira intorno alla centinaia (c'è chi ne riesce a memorizzare meno, chi più).
Sono stato chiaro adesso o vuoi che te lo scrivo in inglese ?
prima la chiami sd...poi mmc...insomma, è una Memory Stick Pro DUO, ms (pro duo) abbreviato! :D
non sono salvabili sulla MS, però la memoria interna del telefono è di 30mb, non capisco il perchè di questa limitazione :mbe:
ok MSDP :D strano infatti.. ha pure 30 mega di memoria interna.. mhm .. per me c'e' qualcosa che non torna ...  :confused:
Mi sa che hai qualche problema di comprensione. Comunque ti riscrivo per l'ennesima volta le risposte.
1. No, solo sulla memoria telefono.
2. Per gli MMS SI'. Io li salvo nella cartella Messaggi salvati e non mi ha mai segnalato niente il telefono quindi suppongo che la memorizzazione dei "multimedia messaging service" sia illimitata. Per gli sms si aggira intorno alla centinaia (c'è chi ne riesce a memorizzare meno, chi più).
Sono stato chiaro adesso o vuoi che te lo scrivo in inglese ?
prima di tutto abbassa i toni che non sono ne tuo fratello ne tuo parente.. seconda cosa io ho chiesto in generale .. e infatti sono sorti dei dubbi su questo fatto .. infatti perfino tu hai confermato che per gli mms nessun limite mentre per gli sms pare di si ... e qualcuno ha detto che ha superato la soglia dei 100 ..quindi stiamo cercando di verificare o no se e di quanto sarebbe possibile farlo .. se vuoi fare il superiore .. vai su un altro forum .. qua si discute.. non si comanda ...  :rolleyes:
backstage_fds
30-08-2005, 21:08
Ammazza che pipponi mentali che vi fate.
E il bello che vi scannate pure.
Ho letto di uno che aveva 2500 sms sul vecchio cell.
Ma a che serve, o meglio a che serve averli sul cell.
Io quando ne ho una decina spazzo via tutto.
ok MSDP :D strano infatti.. ha pure 30 mega di memoria interna.. mhm .. per me c'e' qualcosa che non torna ...  :confused:
io aspetto il nuovo firmware tanto esce a giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.