View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
andreamarra
02-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da MaBru
Il gioco è stato rimandato al 2005...
:muro: :muro: :muro: :eek: :eek: :eek:
Mi hai fatto venire un infarto..... :D :fuck:
Originariamente inviato da Mav80
Sono tutti dei poppanti....mio cugggggggggino si è fatto da solo Quake IV e l'altro ieri l'ha finito :cool: :cool:
Mi è venuto doppio.....:flower:
Originariamente inviato da Xilema
Guarda che di Doom 3 si sa tutto ormai...
I 2 filmatini che si sono visti negli ultimi anni... riassumono il gioco nella sua totalità !
Più di quello non avrai.
Scusami,ma tu non capisci e non capirai proprio un c@@@@ di quello che significa atmosfera e suspance,a te interesso solo se mettono il click in più in qualche aggeggo o altre cose simili,che son si belle,ma se il gioco non mette paura non c'è adrenalina,se quando i mostri ti vengono davanti e non ti fanno saltare dalla sedia è un gioco da esplorare,ma non da cagarsi sotto.:rolleyes:
Oggi pomeriggio sono stato dal mio negoziante di fiducia: Leader continua ad essere sicura che Doom3 esce venerdì o sabato prossimo. Ma ormai non ci credono più nemmeno loro. :(
Originariamente inviato da dlad
Scusami,ma tu non capisci e non capirai proprio un c@@@@ di quello che significa atmosfera e suspance,a te interesso solo se mettono il click in più in qualche aggeggo o altre cose simili,che son si belle,ma se il gioco non mette paura non c'è adrenalina,se quando i mostri ti vengono davanti e non ti fanno saltare dalla sedia è un gioco da esplorare,ma non da cagarsi sotto.:rolleyes:
Accuse pesanti...
Caro mio, vai a giocare a System shock 2 e poi vieni qui a raccontarmi cos' è la vera angoscia...
I salti sulla sedia me li ha già fatti fare Aliens vs Predator 2...
In Doom 3 invece sei già psicologicamente preparato al massacro...
Tsè...
wolverine
02-07-2004, 19:22
Oggi pomeriggio sono stato dal mio negoziante di fiducia: Leader continua ad essere sicura che Doom3 esce venerdì o sabato prossimo. Ma ormai non ci credono più nemmeno loro. :(
Si ma che balle... :muro:
Accuse pesanti...
Caro mio, vai a giocare a System shock 2 e poi vieni qui a raccontarmi cos' è la vera angoscia...
I salti sulla sedia me li ha già fatti fare Aliens vs Predator 2...
Tsè...
SS2 è veramente esagerato, terrore allo stato puro, quasi ingiocabile
:eek:
D3 sarà il solito sparacchino ;)
Originariamente inviato da Maury
SS2 è veramente esagerato, terrore allo stato puro, quasi ingiocabile
:eek:
D3 sarà il solito sparacchino ;)
Angoscia e panico !
Ho ancora la voce dei mutanti nella testa !
We Are...
Angoscia e panico !
Ho ancora la voce dei mutanti nella testa !
We Are...
Giocato di notte, soli in stanza, e con la grafica al max dettaglio mi portava il cuore a 10000, spesso dovevo smettere dalla tensione :cry:
é impossibile non è andato ancora in gold!!
Leader o molto più probabilmente il tuo negoziante dice un mucchio di ca$$ate!!!
:muro: :muro: :muro:
Chi mi vende System Shock 2? sono anni che lo cerco.... e maledetti voi continuate a citarlo......mannaggia
Mav.
Non sto scherzando, chi me lo vende?
joesabba
02-07-2004, 21:38
Originariamente inviato da joesabba
qui dice ke è ufficiale: 3 AGOSTO 2004
http://www.doomitalia.com/commenti.asp?Id=464
questa news dice che il sito gamestop.com dichiara la data come ufficiale, c'è anke un'immagine. + o - un mese mi sembra attendibile, visto ke è quasi in gold no?
joesabba
02-07-2004, 21:45
...
Tsè...
ma noi doomers è proprio questo che vogliamo da doom, anke perchè è questo lo spirito del gioco, dagli anni 90. fidati ke sarà uno spasso e molto cruento e ti metterà pure strizza... e ci giokerai parekkio:)
JC è la garanzia
:cool:
ma noi doomers è proprio questo che vogliamo da doom, anke perchè è questo lo spirito del gioco, dagli anni 90. fidati ke sarà uno spasso e molto cruento e ti metterà pure strizza... e ci giokerai parekkio:)
JC è la garanzia
Lo so, ma non mi si può dipingere Doom 3 come il gotha della tensione e dello spavento alla massima potenza.
So anch' io che sarà un gran gioco ma sembra quasi che sarà l' eletto per i prossimi 1000 anni... pur non avendone chiaramente le possibilità !
BonOVoxX81
02-07-2004, 22:27
JC è la garanzia
Volete che non esca mai?:D :D :sofico:
joesabba
02-07-2004, 22:38
Lo so, ma non mi si può dipingere Doom 3 come il gotha della tensione e dello spavento alla massima potenza.
So anch' io che sarà un gran gioco ma sembra quasi che sarà l' eletto per i prossimi 1000 anni... pur non avendone chiaramente le possibilità !
io mi auguro ke sia una rivoluzione come il primo... e ke facciano dei giochi come system shock con il motore
:)
Mah, alla fine io mi ricordo che di System Shock 2, quello che mi teneva attaccato alla sedia ed impaurito erano le voci, l'ottimo sonoro e la tensione. Non i fronzoli dell'interfaccia, non la possibilità di usare millemila armi.
In Half Life, i miei momenti più intensi li ho vissuti quando, salendo su una scala a pioli, non appena la mia faccia è sbucata al livello superiore uno di quei mostriciattoli con quattro zampe con un balzo è sbucato dal nulla e ci si è attaccato sopra, e quando armato solo di un misero piede di porco non sapevo cosa ci fosse dietro l'angolo.
In ambedue, il sapiente uso della grafica e del sonoro ha fatto il miracolo.
Io, come quasi tutti qui, l'alpha di Doom III me la ricordo bene... e quando sei nascosto nella stanzetta, con l'ombra del mostro che arriva da dietro l'angolo e poi vederlo passare davanti al vetro, che cammina cercandoti, mi ha dato le stesse sensazioni di quei due capolavori.
Quello che rende grande un gioco è quel quid che solo pochi sanno dare, ed è un misto di grafica, sonoro ed atmosfera.
Il fatto che HL2 abbia un'ottima gestione della fisica o armi innovative conta poco per me, se alla fine non ci sarà quel tocco indefinibile, che io spero ci sia, naturalmente.
E da quello che ho potuto vedere, Doom III ce l'ha.
Originariamente inviato da Tenebra
Mah, alla fine io mi ricordo che di System Shock 2, quello che mi teneva attaccato alla sedia ed impaurito erano le voci, l'ottimo sonoro e la tensione. Non i fronzoli dell'interfaccia, non la possibilità di usare millemila armi.
In Half Life, i miei momenti più intensi li ho vissuti quando, salendo su una scala a pioli, non appena la mia faccia è sbucata al livello superiore uno di quei mostriciattoli con quattro zampe con un balzo è sbucato dal nulla e ci si è attaccato sopra, e quando armato solo di un misero piede di porco non sapevo cosa ci fosse dietro l'angolo.
In ambedue, il sapiente uso della grafica e del sonoro ha fatto il miracolo.
Io, come quasi tutti qui, l'alpha di Doom III me la ricordo bene... e quando sei nascosto nella stanzetta, con l'ombra del mostro che arriva da dietro l'angolo e poi vederlo passare davanti al vetro, che cammina cercandoti, mi ha dato le stesse sensazioni di quei due capolavori.
Quello che rende grande un gioco è quel quid che solo pochi sanno dare, ed è un misto di grafica, sonoro ed atmosfera.
Il fatto che HL2 abbia un'ottima gestione della fisica o armi innovative conta poco per me, se alla fine non ci sarà quel tocco indefinibile, che io spero ci sia, naturalmente.
E da quello che ho potuto vedere, Doom III ce l'ha.
Dove tu vedi il quid... un' altra persona può vedere qualcosa di scontato e banale.
Ognuno si giocherà le sue carte, carte molto diverse tra l' altro.
Ma alla fine non vincerà chi avrà programmato più quid, ma chi sarà stato in grado di fornire un' esperienza più coinvolgente, innovativa e divertente.
Alla fine vincerà l' ennsimo Tomb raider... o The Sims 2 :yeah: :(
Dark Schneider
02-07-2004, 23:05
Ragà ma Jena ndò sta? E' partito di già per le vacanze?
Originariamente inviato da Dark Schneider
Penso di si...
Vogliamo sapere quando esce!! Se continua cosi id non annuncerà neanche quando il gioco va in gold!! Voglione creare troppa attesa e non fanno sapere niente di niente!!
Solitamente quanto dura un beta test di un gioco? Perchè da quel che ho capito Doom 3 e in fase di beta da Aprile!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???
Mi spiegate perchè su EBgames dicono che Doom 3 è valutato M ( MATURE) mentre sul sito dell' ESRB ancora non è stato valutato?
http://www.ebgames.com/ebx/product/223988.asp
vegeta88
03-07-2004, 14:28
Allora ragazzi io mi stò un tantinello stancando di queste notizie su Doom3 esce non esce, prima il 15 Luglio poi il 3 Agosto, il betatest è iniziato ad Aprile e ultimo non fanno uscire nemmeno una demo prima della Relase finale del gioco.......Ma stiamo scherzando o questi pensano di essere veramente i Signori dei Games?
Praticamente tutti gli store danno Doom3 in vendita per il 3 Agosto
ed non si ha ancora la conferma dalla casa produttrice ma che pensano di creare ancora + attesa di quanto non ve ne sia?
Io spero solo che esca il + presto possibile perchè sono un grande appassionato della saga di Doom ma secondo me non ci si comporta cosi con i propri fan.
Ciao:mad: :mad:
e che pace che c'è :sofico:
BonOVoxX81
03-07-2004, 16:25
e che pace che c'è :sofico:
Hai la sign irregolare :sofico:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Hai la sign irregolare :sofico:
Fatti i c@@@@ tuoi :fuck: :ciapet: :D
solojuve
03-07-2004, 17:16
Fatti i c@@@@ tuoi :fuck: :ciapet: :D
LOL
:sofico:
NV40.com scrive:
July 1st:
Found this in a Doom 3 news group!:
I just pulled this off of EB Games latest newsletter:
"Activision has made it official: Doom 3 will ship on August 3. Place your order for Doom 3 now and you can still get a free Pinky Demon pewter figurine (small yet astonishingly scary). Throw in the official Prima Strategy Guide, which will tell you everything you need to know about Doom 3 except how not to pee yourself from fright, and take 30% off the price of the guide. Also available for In-Store Pickup."
I havent heard any word from Activison on this yet but will post as soon as i hear something!
http://www.nv40.com/doom3.html
Dobbiamo crederci?
:muro: :boh: :boh:
Originariamente inviato da CodeDH
NV40.com scrive:
July 1st:
Found this in a Doom 3 news group!:
I just pulled this off of EB Games latest newsletter:
"Activision has made it official: Doom 3 will ship on August 3. Place your order for Doom 3 now and you can still get a free Pinky Demon pewter figurine (small yet astonishingly scary). Throw in the official Prima Strategy Guide, which will tell you everything you need to know about Doom 3 except how not to pee yourself from fright, and take 30% off the price of the guide. Also available for In-Store Pickup."
I havent heard any word from Activison on this yet but will post as soon as i hear something!
http://www.nv40.com/doom3.html
Dobbiamo crederci?
:muro: :boh: :boh:
Crediamo, tanto, non ci costa niente...
goldorak
04-07-2004, 10:13
:nono: manca la conferma ufficiale da parte della ID.
Crediamo, tanto, non ci costa niente...
Xilema sei un filosofo!!! :sofico: :sofico:
Ragazzi ci siamo, me lo sento, non solo in Inghilterra ma anche in Australia è stato valutato il livello di violenza di Doom 3:
http://www.oflc.gov.au/content.html?n=44&p=34&sTitle=doom&record=194775
:D :D :D :D
shambler1
04-07-2004, 12:58
Il livello di violenza di che cosa, della beta?
Originariamente inviato da shambler1
Il livello di violenza di che cosa, della beta?
No degli utenti davanti al prossimo rinvio :sofico:
minchiele
04-07-2004, 16:42
Lollissimo :D :D :D
mi sono piegato :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da minchiele
Lollissimo :D :D :D
mi sono piegato :sofico: :sofico:
:stordita: :asd:
:huh: :huh: :huh:
falcon.eddie
04-07-2004, 20:54
Io credo il 13 Agosto in EU(pare davvero attendibile).
Originariamente inviato da falcon.eddie
Perchè questa data ?
falcon.eddie
04-07-2004, 21:20
Perchè questa data ?
Le nuove uscite,o meglio i grossi titoli escono spesso di venerdì da noi,di certo non il 3/8 (in usa probabilmente),chi di dovere non mi si è mai sbilanciato dandomi una data,ora si vocifera insistentemente sulla prima metà del mese.Il periodo non e' dei più floridi,da noi ad Agosto si ferma tutto,però per un titolo così atteso... :)
Le nuove uscite,o meglio i grossi titoli escono spesso di venerdì da noi,di certo non il 3/8 (in usa probabilmente),chi di dovere non mi si è mai sbilanciato dandomi una data,ora si vocifera insistentemente sulla prima metà del mese.Il periodo non e' dei più floridi,da noi ad Agosto si ferma tutto,però per un titolo così atteso... :)
E se invece uscisse venerdì 6 ?
E' possibile...
shambler1
04-07-2004, 21:48
Carmack abusato sessualmente da un milione di persone.
Carmack abusato sessualmente da un milione di persone.
Io vorrei abusare del suo portafoglio !
ma dai noi ad agosto è tutto strachiuso... è na panzana non può uscire un gioco del genere ad agosto....
goldorak
04-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da Korn
ma dai noi ad agosto è tutto strachiuso... è na panzana non può uscire un gioco del genere ad agosto....
Infatti, uscira' ai primi di settembre in concomittanza con half life 2.
Io ad agosto sto al mare come faccio a scar ehm comprarlo ? :mad: :D
Originariamente inviato da goldorak
Infatti, uscira' ai primi di settembre in concomittanza con half life 2.
... DN4Ever :cool:
goldorak
04-07-2004, 22:09
... DN4Ever :cool:
Non ho specificato di quale anno :sofico:
L' ultimo vero grande capolavoro ( :D :D :D ), System shock 2, è uscito in agosto...
E puntualmente è stato ignorato dal pubblico :(
L' ultimo vero grande capolavoro ( :D :D :D ), System shock 2, è uscito in agosto...
E puntualmente è stato ignorato dal pubblico :(
Adesso mi rimetto SS2, solo che devo farlo andare su XP e nn è una passeggiata :cry:
Scusate OT, ma ho messo la patch in ITA di SS2, ma cos'è che viene tradotto ? :confused: Rimane sempre tt in inglese, nonostante avii il gioco nella ns amato idioma :eek:
BonOVoxX81
04-07-2004, 23:25
Io credo a tutto quello che dite....ma voglio la conferma ufficiale...e sarebbe giusto che lo voleste anche voi :(
Su tutti insieme andiamo da JC con un divaricatore :D :sofico:
bonovox io per ora vado al mare dalle gnocche... quelle almeno sono arrivate, non come doom3... :p
codeDH invece ha la morosa!!! :rotfl:
Scusate OT, ma ho messo la patch in ITA di SS2, ma cos'è che viene tradotto ? :confused: Rimane sempre tt in inglese, nonostante avii il gioco nella ns amato idioma :eek:
L' hai patchato prima ?
L' hai patchato prima ?
Si, scusa XI mi puoi ripetere i passi giusti ? :)
Domanda, ma il menù di gioco, quello che appare all'inziio con save, opzioni etc è in ITA o riamane in Ing ? :p
Si, scusa XI mi puoi ripetere i passi giusti ? :)
Domanda, ma il menù di gioco, quello che appare all'inziio con save, opzioni etc è in ITA o riamane in Ing ? :p
No, viene tradotto tutto !
Allora i passi sono: installazione del gioco, installazione patch, scompattamento dei files zippati della patch di traduzione nella cartella dov' è installato il gioco, avviare il gioco con l' icona launcher (ss2ita.exe) che permette di cambiare la lingua e via...
No, viene tradotto tutto !
Allora i passi sono: installazione del gioco, installazione patch, scompattamento dei files zippati della patch di traduzione nella cartella dov' è installato il gioco, avviare il gioco con l' icona launcher (ss2ita.exe) che permette di cambiare la lingua e via...
Immaginavo, all'ora c'è qualcosa che nn va :(
La patch da mettere che versione è ? :(
Domani vado a prendere la 9800 pro. Se non esce ad agosto ....:ncomment: :nera: :incazzed:
Immaginavo, all'ora c'è qualcosa che nn va :(
La patch da mettere che versione è ? :(
L' unica disponibile, la versione 2.3 che aggiunge anche il cooperative.
Prova a disinstallare tutto e reinstallare ;)
Ripeto la domanda: non e' che qualcuno me lo vende? Purtroppo system shock 2 non si trova da nessuna parte...
Mav
Anche l'ente tedesco che si occupa di determinare la violenza nei video giochi e non solo, ha finalmente valutato Doom 3:
http://www.usk.de/
Doom 3
Label: Activision Deutschland GmbH
Alterseinstufung: keine Jugendfreigabe gemäß § 14 JuSchG
Prüfdatum: 02.06.2004
Sprache: englisch System: PC
USK Nr.: 10903/04 Genre: Shooter
ed ecco la fonte da cui ho trovato la notizia:
http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?835
Ragazzi dai che ci siamo!!!
:D :D :D
In questo articolo, anche se non ho capito tutto benissimo, Activision germania ha affermato che id non ha ancora ufficializzato una data di uscita di Doom 3 ma in ogni caso manca davvero poco all'uscita! Credo che la traduzione sia questa! Cmq se qualcuno di voi conosce bene il tedesco e puo tradurre ne sarei contento!!!:D
Ecco le fonti:
http://www.golem.de/0407/32184.html
http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?837
In questo articolo, anche se non ho capito tutto benissimo, Activision germania ha affermato che id non ha ancora ufficializzato una data di uscita di Doom 3 ma in ogni caso manca davvero poco all'uscita! Credo che la traduzione sia questa! Cmq se qualcuno di voi conosce bene il tedesco e puo tradurre ne sarei contento!!!:D
Ecco le fonti:
http://www.golem.de/0407/32184.html
http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?837
e allora come fanno a dire che manca poco ? :rolleyes:
e allora come fanno a dire che manca poco ? :rolleyes:
Si vede che non sanno la data precisa oppure non vogliono dirla!!
Perchè non provi a chiederglielo come fanno a dirlo!!!
Si vede che non sanno la data precisa oppure non vogliono dirla!!
Perchè non provi a chiederglielo come fanno a dirlo!!!
Ho già una risposta, tirato a muzzo ;)
ho letto che doom3 uscirà 9/7/2004.........è una bufala???
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004584
:rolleyes:
goldorak
06-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da cac
ho letto che doom3 uscirà 9/7/2004.........è una bufala???
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004584
Le ultime parole fumose ... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ps: non e' una critica a cac ma verso ludostore.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28861
Il 12 agosto al quakecon torneo deathmatch di Doom3! :D :D :D
shambler1
06-07-2004, 19:19
ho letto che doom3 uscirà
no, il 9/7/2005
wolverine
06-07-2004, 19:52
ho letto che doom3 uscirà
no, il 9/7/2005
Basta che non fa la fine di Daikatana... :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da Aryan
Se fosse vero ( e ho i mei dubbi), non sarebbe ora di annunciarne l'uscita? :rolleyes:
...o lo fanno uscire in gran segreto perchè tanto la gente non crederebbe neanche a un annuncio di uscita da parte di pinocchio John? :sofico:
BonOVoxX81
06-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da wolverine
Basta che non fa la fine di Daikatana... :rolleyes: :muro:
Almeno quello alla fine e' uscito :rolleyes: :muro: :muro:
shambler1
06-07-2004, 21:20
Originariamente inviato da Koji
Se fosse vero ( e ho i mei dubbi), non sarebbe ora di annunciarne l'uscita? :rolleyes:
...o lo fanno uscire in gran segreto perchè tanto la gente non crederebbe neanche a un annuncio di uscita da parte di pinocchio John? :sofico: Avranno fatto una mappa nuova. Un anno per una mappa.
wolverine
06-07-2004, 21:37
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Almeno quello alla fine e' uscito :rolleyes: :muro: :muro:
Infatti... boh... :muro:
questo mi spaventa un po',
se fanno veramente questo torneo deathmatch in occasione del quakecon 2004, vuol dire che cmq. il gioco uscirà dopo il 15 agosto e non prima come è stato preannunciato settimane orsono (il famoso 3 agosto).
Io credo che al quakecon vorranno proprio lanciarlo e promuoverlo in anteprima mondiale, prima del rilascio ipotizzabile intorno al 20-25 agosto.
Che ne pensate?
Ciuaz Pindol
shambler1
07-07-2004, 02:02
Infatti esce a natale, speriamo.
Hi guys
i work in one aspect of the industry which mean I get to see release information from suppliers for the UK. I can confirm the following
UK launch of Doom III pc = 13th August - unlucky for some, lucky for us!
there are two PC skus for Doom III
The version launching in August is a special edition which has an retail price of 45 quid. Seven weeks later the normal PC sku follows, plus the xboxen version.
So thats it guys, we now know its coming.
dms...
Chi piu' ne ha piu ne metta..
Beh se una manifestazione serissima e famosissima come il quakecon dice che il 18/08 giocheranno a DooM III io ci credo...
Che poi esca il giorno prima o il giorno dopo è tutto un altro paio di maniche...
Sicuramente non a Natale...
Dark Schneider
07-07-2004, 10:03
L'avevo detto io che max al Quakecon...Doom 3 sarebbe stato realtà.
E' un evento organizzato dalla ID.
Beh se una manifestazione serissima e famosissima come il quakecon dice che il 18/08 giocheranno a DooM III io ci credo...
Che poi esca il giorno prima o il giorno dopo è tutto un altro paio di maniche...
Sicuramente non a Natale...
Mi correggo: 12/08... :cool:
falcon.eddie
07-07-2004, 11:50
Mi quoto, l'annuncio ufficiale ci sarà non prima degli ultimi del mese.A oggi sono riuscito a carpire questo... :D Finalmente si smuove qualcosa!
Mi quoto, l'annuncio ufficiale ci sarà non prima degli ultimi del mese.A oggi sono riuscito a carpire questo... :D Finalmente si smuove qualcosa!
io cmq. non credo che doom esca prima del 15/08 quando finirà il Quakecon 2004.
Ciuaz Pindol
...o lo fanno uscire in gran segreto perchè tanto la gente non crederebbe neanche a un annuncio di uscita da parte di pinocchio John? :sofico:
Scusa come fa a non essere vero, la notizia è riportata dal sito ufficiale del QuakeCon! Ti ricordo che questa manifestazione è di Id Software!!!
http://www.quakecon.org/
Originariamente inviato da pindol
io cmq. non credo che doom esca prima del 15/08 quando finirà il Quakecon 2004.
Ciuaz Pindol
Non capisco perchè tu non ci possa credere!
L'hanno scorso al quakeCon era stato presentata la demo quest'anno ci sarà il gioco ufficiale!!
Quindi o esce prima o utilizzano la manifestazione propio per promuovere il gioco!! Non capisco la tua diffidenza.....
Pensi quindi che la data del 13 Agosto sia molto plausibile, almeno qui in Italia?
Sempre molto ottimista.....
TheRipper
07-07-2004, 13:03
Tutti al QuakeCon!
http://ripper1982.altervista.org/immagini/bananadance.gif duh duh da-duh
Scusa come fa a non essere vero, la notizia è riportata dal sito ufficiale del QuakeCon! Ti ricordo che questa manifestazione è di Id Software!!!
http://www.quakecon.org/
Ma a me non mi frega che ci giochino 4 fortunati in una rassegna giornaliera, voglio che annuncino l'arrivo nei negozi di tutto il mondo!!!!
Per essere sicuro mi aspetterei di leggere sul sito della ID una conferma definitiva: "Doom3 verrà ufficialmente presentato al Quakecon del 12 Agosto 2004. La distribuzione inizierà subito dopo."
Devi capire che siamo tutti stufi di questa attesa pluriennale...per la serie: finchè non vedo non credo! :rolleyes:
;)
Qualcuno che sa l'Inglese meglio di me mi aiuti a tradurre quelle che dice l'articolo sul deathmatch di Doom3 apparso sul sito del QuakeCon!
Da quel che ho capito pare che il gioco esca non molto prima della manifestazione, infatti l'articolo dice che chi farà il torneo non avrà molto tempo per esercitarsi!! Da questa frase ne deduco che il gioco esca prima!! Correggietemi se sbaglio ma il mio inglese non è un granchè!!! :D ;)
http://quakecon.org/
Ma a me non mi frega che ci giochino 4 fortunati in una rassegna giornaliera, voglio che annuncino l'arrivo nei negozi di tutto il mondo!!!!
Per essere sicuro mi aspetterei di leggere sul sito della ID una conferma definitiva: "Doom3 verrà ufficialmente presentato al Quakecon del 12 Agosto 2004. La distribuzione inizierà subito dopo."
Devi capire che siamo tutti stufi di questa attesa pluriennale...per la serie: finchè non vedo non credo! :rolleyes:
;)
Ti capisco, anch'io non c'è la faccio più ad aspettare!!
Sembra però che ci siamo.....:D
L'hanno scorso al quakeCon era stato presentata la demo quest'anno ci sarà il gioco ufficiale!!
Anche l'anno scorso se non erro ci fu un mini torneo multiplayer.
TheRipper
07-07-2004, 13:21
Dice semplicemente "This Summer", cioe' ad Agosto a questo punto...Anche perche' settembre non e' piu' summer...vero???:oink:
Cmq questo mese dovrebbe andare in oro...
Qualcuno che sa l'Inglese meglio di me mi aiuti a tradurre quelle che dice l'articolo sul deathmatch di Doom3 apparso sul sito del QuakeCon!
Da quel che ho capito pare che il gioco esca non molto prima della manifestazione, infatti l'articolo dice che chi farà il torneo non avrà molto tempo per esercitarsi!! Da questa frase ne deduco che il gioco esca prima!! Correggietemi se sbaglio ma il mio inglese non è un granchè!!! :D ;)
http://quakecon.org/
DOOM 3 Inaugural Deathmatch Championship:
Yes, you read that correctly. DOOM 3 Deathmatch is coming to QuakeCon 2004, and there has never been a more level playing field. With DOOM 3 launching this summer, there won’t be anyone who has had time to practice or master the game, and almost any QuakeCon attendee has a chance to walk away with one of the exclusive DOOM 3 prizes. We’re not telling you what they are just yet, but let’s just say that they’re fast. Registration for this 128-player tournament will begin August 12, 2004 – the first day of QuakeCon.
Dice che Doom3 uscirà questa estate e che nessuno avrà avuto tempo di far pratica o "dominare" questo gioco(tra quelli che parteciperanno al QuakeCon). E' data per sicura l'estate, quindi è già qualcosa... :)
TheRipper
07-07-2004, 13:26
exclusive DOOM 3 prizes. We’re not telling you what they are just yet, but let’s just say that they’re fast.
Parla per caso di Geforce 6800Ultra?
:oink:
Originariamente inviato da TheRipper
Parla per caso di Geforce 6800Ultra?
:oink:
Prob. hai ragione. Dicono che il premio è qualcosa di "veloce"...
Io ho pensato ad una Ferrari... :cry: :sofico: :cool:
A proposito: DooM III avrà anche il multiplayer??? :confused: :confused: :confused:
TheRipper
07-07-2004, 13:38
A proposito: DooM III avrà anche il multiplayer???
Beh...sarebbe difficile fare un torneo in singleplayer!:p
Beh...sarebbe difficile fare un torneo in singleplayer!:p
Appunto! Per questo me lo chiedevo! ;)
Solo che tempo fa avevo sentito che DooM3 non avrebbe avuto il multy, ma per questo bisognava aspettare Quake 4(ovviamente gioco diverso, motore a parte! :D )
shambler1
07-07-2004, 13:56
Che avranno un demo pronto non c'è dubbio. Resta da stabilire se è la versione retail.
Che avranno un demo pronto non c'è dubbio. Resta da stabilire se è la versione retail.
Il dubbio e legittimo! Però comunque dicono espicitamente estate, quindi entro e non oltre metà settembre...
This is the tiiiiimmeeeee to remembeeeeeeer.. nananaaaa na na na naaaaaa :fiufiu: :fiufiu: :stordita: :yeah:
falcon.eddie
07-07-2004, 15:21
Pensi quindi che la data del 13 Agosto sia molto plausibile, almeno qui in Italia?
Ho sempre sparato contro chi diceva che aveva fantomatici rappresentanti che gli dicevano date a caso(chi giugno,chi metà luglio),guarda nelle pagine dietro..Questo perchè anche io sono nel mercato e la categoria dei rappresentati è molto scaduta ultimamente(basta vedere che cosa fanno comprare al "beota" di turno che lavora al centro comm.le),son rimasti pochi quelli buoni.
:p Per quel che ne so può uscire tra il 9 e il 15,ulteriori ritardi sarebbero da attribuire a strategie di mercato visto che dovrebbe essere finita anche la fase di betatest.
wolverine
07-07-2004, 17:26
Se manterranno quella data, il problema imho è quanti negozi specializzati o megastore saranno aperti? :O
Non capisco perchè tu non ci possa credere!
Quindi o esce prima o utilizzano la manifestazione propio per promuovere il gioco!! Non capisco la tua diffidenza.....
io non sono diffidente dico solo che secondo me non lo metteranno in commercio prima dell'inizio (12/08) e della fine (15/08) del quakecon 2004 tutto qui.
La mia era solo una tesi per screditare le voci che lo davano per sicuro il 3 agosto.
CIuaz Pindol
Continuo a pensare che lo vedremo meta' fine agosto.. il 3 non mi sembra una data coerente. A dir la verita' agosto non mi e' mai sembrata una data credibile.. farebbe piu' clamore farlo uscire a settembre dopo le ferie. ;)
Poi non voglio essere pessimista e porta iella eh! :D
ShadowThrone
07-07-2004, 21:52
ufficiale... 48 euro dal 16 luglio....
http://www.dvd.it/page/dett/arti/144985/nv/GAM/doom_doom_iii_.html
shambler1
07-07-2004, 21:55
E rinunciare alle vendite di Natale?
"mamma mi compri la geforce 6700 light che c'è anche doom 3?"
La 6700 ha le memorie sdram e il bus a 64 bit .
"si tesoro".
Thunder82
07-07-2004, 21:57
Originariamente inviato da ShadowThrone
sì come no :rotfl: dovrebbe essere già in gold per uscire fra 9 giorni :rotfl:
ShadowThrone
07-07-2004, 22:00
Originariamente inviato da Thunder82
sì come no :rotfl: dovrebbe essere già in gold per uscire fra 9 giorni :rotfl:
:asd:
quasi quasi gli scrivo...
wolverine
07-07-2004, 22:04
E rinunciare alle vendite di Natale?
"mamma mi compri la geforce 6700 light che c'è anche doom 3?"
La 6700 ha le memorie sdram e il bus a 64 bit .
"si tesoro".
Si e poi perchè non rinunciare alle vendite di Pasqua... :muro: imho uscirà a fine Agosto o a Settembre... sennò il Quakecon non avrebbe molto senso... ;)
Dark Schneider
07-07-2004, 22:20
Appunto! Per questo me lo chiedevo! ;)
Solo che tempo fa avevo sentito che DooM3 non avrebbe avuto il multy, ma per questo bisognava aspettare Quake 4(ovviamente gioco diverso, motore a parte! :D )
No guarda che l'anno scorso al Quakecon è stato mostrato una demo multiplayer di Doom 3. :) Quindi a voja se c'è. :)
Prob. hai ragione. Dicono che il premio è qualcosa di "veloce"...
Io ho pensato ad una Ferrari... :cry: :sofico: :cool:
Forse Carmack mette in palio una della sue...:D
shambler1
08-07-2004, 00:41
No guarda che l'anno scorso al Quakecon è stato mostrato una demo multiplayer di Doom 3. :) Quindi a voja se c'è. :)
E infatti hanno fatto una mappa nuova.
E infatti hanno fatto una mappa nuova.
Un anno per fare una mappa nuova?!?!? :rolleyes:
DevilMalak
08-07-2004, 10:54
procedono veloci.... :sofico:
E' da un anno (E3) che gira il demo di DooM3. Mancavano sicuramente mappe, ma il gioco al 90% era in piedi. Andava sistemato, debuggato, rifinito ma non certo fatto da 0!
Forse in questo momento stanno facendo il betatest sulla nuova mappa in modo che sia pronta per il QuakeCon!!
A parte gli scherzi vedrete che sarà la versione finale, infatti pare che la fase di betatest sia conclusa!!!
Originariamente inviato da ShadowThrone
Che cavolate che sparano!! :blah: :rotfl: :rotfl:
Ho sempre sparato contro chi diceva che aveva fantomatici rappresentanti che gli dicevano date a caso(chi giugno,chi metà luglio),guarda nelle pagine dietro..Questo perchè anche io sono nel mercato e la categoria dei rappresentati è molto scaduta ultimamente(basta vedere che cosa fanno comprare al "beota" di turno che lavora al centro comm.le),son rimasti pochi quelli buoni.
:p Per quel che ne so può uscire tra il 9 e il 15,ulteriori ritardi sarebbero da attribuire a strategie di mercato visto che dovrebbe essere finita anche la fase di betatest.
Aspettiamo tue notizie per ulteriori informazioni!!!:D
A parte gli scherzi vedrete che sarà la versione finale, infatti pare che la fase di betatest sia conclusa!!!
Anche secondo me ci siamo... :D
come fate a sapere che il betatest è finito?
Originariamente inviato da Sorlo
L'ho finito ieri sera... :sofico: :mc: ;)
Snake156
08-07-2004, 17:15
secondo me uscirà x luglio.
Originariamente inviato da Snake156
secondo me uscirà x luglio.
Magari... :(
Snake156
08-07-2004, 17:49
credici:D
JENA PLISSKEN
08-07-2004, 23:35
I' m BACK:D ;) ...news eclatanti??:confused:
JENA PLISSKEN
08-07-2004, 23:36
C'è...c'è:D
shambler1
09-07-2004, 05:06
Io dico che se fosse pronto ci sarebbero migliaia di comparse vestite da mostri ,che girano dapperttutto.
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Noooo :cry: :cry: :cry: :cry: :sofico:
BonOVoxX81
09-07-2004, 11:18
Si l'hanno rimandato :p
BonOVoxX81
09-07-2004, 11:19
Doppio :muro:
BonOVoxX81
09-07-2004, 11:19
Triplo :eek: :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
09-07-2004, 11:39
Noooo :cry: :cry: :cry: :cry: :sofico:
:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
:D
JENA PLISSKEN
09-07-2004, 11:39
Ma resta valido il termine SUMMER??:confused:
Ma resta valido il termine SUMMER??:confused:
Secondo me sì! Il fatto che dicano che al QuakeCon nessuno avrà avuto il tempo di fare pratica e dominare il gioco mi fa pensare che uscirà a metà agosto circa... :(
Originariamente inviato da Sorlo
Si vocivera cosi!!! Infatti non ho scritto che è finito ma che pare sia finito!!!
JENA PLISSKEN
09-07-2004, 22:34
LEGGETE QUI...questo è un fan di HL2:D
LINK (http://www.gameslave.co.uk/content/doom3preview/page1.cfm)
LEGGETE QUI...questo è un fan di HL2:D
LINK (http://www.gameslave.co.uk/content/doom3preview/page1.cfm)
Ha centrato il punto della situazione !
Non ha detto nulla di differente da quanto diciamo noi da diversi mesi su questo stesso forum.
athlon xp 2400
10-07-2004, 08:53
Raga doom 3 e' entrato in gold????
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Raga doom 3 e' entrato in gold????
Si ragazzi finalmente Doom 3 è TUTTO D'ORO!!!
http://www.doomitalia.com
http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?846
http://d3c.ngz-network.de/comment.php?73
:D ;) :winner: :cincin:
athlon xp 2400
10-07-2004, 09:16
Da orgasmo!!!:D
A me non sembra ci sia ancora nulla di ufficiale.
Infatti... a parte questi 3 link... il resto del mondo, Id compresa, tace...
vegeta88
10-07-2004, 09:27
Penso e spero che l' ufficializzazione arrivi presto.
Ciao:) :)
Comunque secondo me ci siamo.;) ;)
shambler1
10-07-2004, 09:44
Appunto: in caso contrario avremmo visto il normalmente taciturno JC ,fare i salti per strada .
hai ragione Xilema mi sono fatto prendere dall' euforia!!
credo cmq che Doom 3 sia finito e non tarderà molto ad arrivare la notizia da parte di ID!!
Infatti se andate sul sito ufficiale di Doom 3 ed entrate nella sezione Screenshot non vi fa entrare, probabilmente stanno aggiornando il sito.. provare per credere!!!
http://www.doom3.com/
:D ;)
hai ragione Xilema mi sono fatto prendere dall' euforia!!
credo cmq che Doom 3 sia finito e non tarderà molto ad arrivare la notizia da parte di ID!!
Infatti se andate sul sito ufficiale di Doom 3 ed entrate nella sezione Screenshot non vi fa entrare, probabilmente stanno aggiornando il sito.. provare per credere!!!
http://www.doom3.com/
:D ;)
Si, probabilmente ci siamo ma... meglio stare zitti fino al fatidico momento: non si sa mai...
Comunque... se il gioco dovesse uscire il 3 agosto... dovrebbe esserci l' annuncio del gold entro 5 giorni.
Oddio, avete letto cosa c'è scritto in quella copertina? :D
Doom III has slightly lower expectations around it than the second coming of Jesus
Quasi blasfemo :sofico:
F I N A L M E N T E ! ! !
vegeta88
10-07-2004, 10:53
Altra fonte:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=1837
DevilMalak
10-07-2004, 10:58
:sperem: :sperem: :sperem:
Originariamente inviato da DevilMalak
Dark Schneider
10-07-2004, 13:44
Ottimo!! Finalmente Doom 3. Non vedo l'ora di farlo girare con la mia GeForce 6800 GT!! :D
Poi daiii è il gioco che aspetto da trooooppo tempo...son super fan della saga. :D
Devo comprarmi una sedia da scrivania nuova perche la mia si rompera' da quanto ci staro' sopra. Per non parlare di tastiera e mouse.. quali sono i piu resistenti? :sofico:
Azz...mi dovrò comprare la 6800 prima del previsto! :(
:D :D :D :D :D
Ottimo!! Finalmente Doom 3. Non vedo l'ora di farlo girare con la mia GeForce 6800 GT!! :D
Poi daiii è il gioco che aspetto da trooooppo tempo...son super fan della saga. :D
Grande!! Anch'io, giocavo a Doom che ancora non mi erano cresciuti i denti da latte!! E poi è il primo videogame che ho giocato.. lo giocai per la prima volta sul supernintendo del mio amico e me ne innamorai subito!!! Che nostalgia...!!:( :cry:
falcon.eddie
10-07-2004, 15:23
Aspettiamo tue notizie per ulteriori informazioni!!!:D
Si preordina,si preordinaaaaaa! :sbavvv: :sbav:
Ormai è certo che da noi arriva la seconda settimana,molto probabilmente l'annuncio ci sarà next week,come detto pagine dietro il 13 quasi sicuramente è il day one per l'Europa!:D
Thunder82
10-07-2004, 15:28
Ormai è certo che da noi arriva la seconda settimana,molto probabilmente l'annuncio ci sarà next week,come detto pagine dietro il 13 quasi sicuramente è il day one per l'Europa!:D
mio Dio, mio Dio! :eek:
Prevedo risse, saccheggi, attacchi incendiari, la città in preda al panico, il mondo che si ribella, gli alieni che vanno a salutare Bush, crisi di isteria collettiva e gente in preda al panico! :eek:
Ci pensate? It's Done! E' arrivato il momento! :eek:
:D :sofico:
falcon.eddie
10-07-2004, 15:32
mio Dio, mio Dio! :eek:
Prevedo risse, saccheggi, attacchi incendiari, la città in preda al panico, il mondo che si ribella, gli alieni che vanno a salutare Bush, crisi di isteria collettiva e gente in preda al panico! :eek:
Ci pensate? It's Done! E' arrivato il momento! :eek:
Non esagerare,mica uscirà Duke Nukem Forever! :D
A quanto pare la tua previsione sarà esatta.. complimenti!!
Ancora si sa niente se verrà o no tradotto nella nostra lingua??
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 16:47
A questo punto Nn so che dire...cmq:oink: :oink:
Questa è il max:
DOOM3 has slightly lower expectations around it than the second coming of Jesus
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Basta io lo prenoto:D :D
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 16:49
Originariamente inviato da Simon82
Devo comprarmi una sedia da scrivania nuova perche la mia si rompera' da quanto ci staro' sopra. Per non parlare di tastiera e mouse.. quali sono i piu resistenti? :sofico:
spèero che il mio desktop MX regga...io cmq fino a quando Nn vedo nulla sui siti uff faccio finta di nulla ...l' attesa è eccessiva:oink:
Ma una data precisa????
:eek: :eek: :eek: Oddio, ma tra quanto dovrebbe uscire quindi??:eek: quanto tempo passa dalla commercializzazione dopo che è andato in gold...non sono due settimane?:eek:
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 16:51
http://www.users.qwest.net/~amerrill/doomscanfull.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 16:52
Ce la facciamo entro il 23 Luglio??:confused:
Originariamente inviato da Verro
:eek: :eek: :eek: Oddio, ma tra quanto dovrebbe uscire quindi??:eek: quanto tempo passa dalla commercializzazione dopo che è andato in gold...non sono due settimane?:eek:
mi riautoquoto...chi mi sa dare una risposta?:O
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 16:56
2 settimane circa....:D ...ma staremo a vedere , sul sito Activision NN è proprio in proggamma x i prox mesi:muro: :muro: :muro:
Non esagerare,mica uscirà Duke Nukem Forever! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.users.qwest.net/~amerrill/doomscanfull.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Jena guarda che dettaglio il marine ha pure il muscuolo della pugne$$a!!! :D :sofico:
Questa è il max:
DOOM3 has slightly lower expectations around it than the second coming of Jesus
Scusate la mia ignoranza ma cosa significa???:muro:
JENA PLISSKEN
10-07-2004, 17:09
Scusate la mia ignoranza ma cosa significa???:muro:
Che ha creato un' aspettativa leggermente inferiore della 2a venuta di GESU'....una caxxata...ma di effetto, anche se potevano scomodare qualcun' altro;)
Veramente voci dicono che in Europa non uscirà prima del 13 Agosto!
:muro:
Che ha creato un' aspettativa leggermente inferiore della 2a venuta di GESU'....una caxxata...ma di effetto, anche se potevano scomodare qualcun' altro;)
Grazie per il translate!! Cmq confermo è propio una cavolata!!!
Ma l'importante è che ormai ci siamo!!
:D :D :D :eek:
Anche PlanetDoom riporta la notizia!!
http://www.planetdoom.com/#PQN468414
http://www.gamespot.com/news/2004/07/09/screens_6102300.html?page=1
IL GIORNO DEL GIUDIZIO E' ARRIVATO!!!!!!!!
falcon.eddie
10-07-2004, 17:42
L'ho detto mille volte,è quasi certo il 13 in EU,cmq tra il 10 e il 15. ;)
shambler1
10-07-2004, 17:43
planetdoom? ma dove?
Quarziux
10-07-2004, 17:46
planetdoom? ma dove?
mi intrometto anch'io, magari la sparo grossa (ed al limite del regolamento) ma sarebbe bello avere un post o una pagina dove x ogni città si aggiunge quale punto vendita l'avrà in anteprima!
salutoniiiiii
Ste
planetdoom? ma dove?
Quando ho fatto il post c'èra e adesso sono tornato sulla pagina ma non c'è più.. non so perchè ma è stata tolta!!!
:boh: :boh:
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs2&page=title&r=PC&title=103442
Anche play lo da per il 13/8... Io l'ho già ordinato da mesi per tranquillità... preordinate ragazzi,tanto non ci vuole niente a disdire! :tie:
Originariamente inviato da pero
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs2&page=title&r=PC&title=103442
Anche play lo da per il 13/8... Io l'ho già ordinato da mesi per tranquillità... preordinate ragazzi,tanto non ci vuole niente a disdire! :tie:
Io aspetto di vederlo nei negozi, abbiamo aspettato tanto, non mi fa differenza aspettare qualche giorno in più. ;)
APOCALIPSE......fra 1 mese! :cry: :cry: :cry:
ma se dopo tutti 'sti post e fiumi di parole facesse schifo?
ci avete mai pensato?
;)
Originariamente inviato da Krusty
ci avete mai pensato?
;)
Non c'è pericolo, sarà il gioco-evento dell'anno
Originariamente inviato da sider
Un gioco deve divertire, vediamo se Doom 3 ci riesce ;) ;)
shambler1
10-07-2004, 19:47
Quando ho fatto il post c'èra e adesso sono tornato sulla pagina ma non c'è più.. non so perchè ma è stata tolta!!!
:boh: :boh:
Appunto. Una fake.
shambler1
10-07-2004, 19:48
Originariamente inviato da Krusty
ci avete mai pensato?
;)
Sodomizziamo Carmack.
Il gioco evento dell' anno ha un 2, non un 3 ;)
Thunder82
10-07-2004, 23:27
Il gioco evento dell' anno ha un 2, non un 3 ;)
uhm... mi risulta che Doom 2 sia uscito un bel po' di tempo fa :confused:
DevilMalak
11-07-2004, 00:05
mica solo hl2 e doom3 potrebbero rivelarsi i migliori dell'anno... se esce quest'anno anche stalker ha le carte in regola per farlo :cool:
Originariamente inviato da DevilMalak
mica solo hl2 e doom3 potrebbero rivelarsi i migliori dell'anno... se esce quest'anno anche stalker ha le carte in regola per farlo :cool:
Questi giochi si basano tutti sul "se". :D
Bhe...anche splinetr cell3 e f.e.a.r promettono molto bene:D ...
Xenon [TMI]
11-07-2004, 01:24
Raga gia quest immagine mi fa sbavare :sbav: :sbav: :sbav:
Al solo pensiero del cyberdemon sbavo e risbavo :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.planetdoom.com/images/photo/big/071004.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Pero' 6 cd!!!
Beh... almeno non e' dvd...
Thunder82
11-07-2004, 01:36
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Pero' 6 cd!!!
Beh... almeno non e' dvd...
6cd? :rolleyes:
ma non potevano farne una versione DVD?
Voglio vedere come ce li mettono quei 6 cd dentro a quella custodia DVD, uno sopra l'altro? Schiacciati per benino? Con quello che costano...
Xenon [TMI]
11-07-2004, 01:37
Voglio vedere come ce li mettono quei 6 cd dentro a quella custodia DVD, uno sopra l'altro? Schiacciati per benino? Con quello che costano...
Non sia mai!! Se trovo un graffio sul cd di doom3 scasso mezzo mondo!
Xenon [TMI]
11-07-2004, 01:43
Originariamente inviato da xxxyyy
Vogliamo la DEMO!!!
Dai c'e' la beta di che ti lamenti..
wolverine
11-07-2004, 02:01
Ma appunto! non potevano metterlo su dvd? che pirloni... :muro:
TheRipper
11-07-2004, 02:20
E a te chi l'ha data la foto della mia scrivania?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbe' a parte tutto mi spiace deludervi, ma quelli sono palesemente 6 sottobicchieri...:sofico:
Cmq...un bel dvdio gli faceva schifo alla iD?...bho io al solo pensiero di scambiare febbrilmente quei 6 "cosi" durante l'installazione con la paura di graffiarne le preziosissime tracce, mi viene lo sconforto.
wolverine
11-07-2004, 02:48
E a te chi l'ha data la foto della mia scrivania?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbe' a parte tutto mi spiace deludervi, ma quelli sono palesemente 6 sottobicchieri...:sofico:
Cmq...un bel dvdio gli faceva schifo alla iD?...bho io al solo pensiero di scambiare febbrilmente quei 6 "cosi" durante l'installazione con la paura di graffiarne le preziosissime tracce, mi viene lo sconforto.
Beh ma la cosa diventerebbe accetabile se ad ogni cd rigato Carmack si facesse dare un calcio nel culo... :D :sofico: (ed un cd nuovo)
TheRipper
11-07-2004, 02:59
No, io PRETENDO di essere rimborsato per la fatica di inserire e rimuovere 6 supporti durante l'installazione del gioco...:O
In effetti l'installazione tramite 6 cd è una violenza inaccettabile nei confronti dell'utente! :muro:
Spero in una versione dvd. E poi diavolo, 6 cd ... povero muletto! :asd:
;)
azz! Speriamo che li dividano per bene non voglio che siano rovinati prima di aprire la scatola!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
A parte gli scherzi ma chi è quel cu$one che ha già Doom 3 sulla scrivania? :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
Speriamo che in Italia ci sia anche una versione DVD altrimenti... si scade sul ridicolo...
Comunque... il commento in calce di PC Gamer fa pensare che alcuni membri della stampa specializzata l' abbiano già giocato da tempo.
Di conseguenza... risulta ovvio che il gioco è più che finito, è pronto pure il packaging... manca solo la notizia del gold che a questo punto non può slittare oltre la settimana prossima.
Dark Schneider
11-07-2004, 09:53
Ragà ma poche pippe su..ma che vi cambia se è 6 cd o 1 dvd? L'importante che esce....per me può uscire anche su 2000 floppy...basta che esce sto gioco.
vegeta88
11-07-2004, 10:01
Ragà ma poche pippe su..ma che vi cambia se è 6 cd o 1 dvd? L'importante che esce....per me può uscire anche su 2000 floppy...basta che esce sto gioco.
Quoto
Anche se 1 DVD sarebbe la soluzione ideale.
Ciao:;) ;)
si sa mica se verra tradotto ( non che sia fondamentale pero')
Sembra proprio che quell'immagine sia un fake :mbe:
DevilMalak
11-07-2004, 11:38
xke ? :rolleyes:
Magari i cd del gioco sono 4 e 2 con extra particolari (tipo tutte le discussioni fatte in questo forum da un anno a questa parte ;) )
Adesso che mi è sfuggito l'acquisto della 9800 pro e ho dovuto ripiegare su una 9600XT spero che doom3 non esca MAI! Non ce la farò mai a farlo girare decentemente:rolleyes: Mal comune mezzo gaudio :D :D
Thunder82
11-07-2004, 13:25
Adesso che mi è sfuggito l'acquisto della 9800 pro e ho dovuto ripiegare su una 9600XT spero che doom3 non esca MAI! Non ce la farò mai a farlo girare decentemente:rolleyes: Mal comune mezzo gaudio :D :D
Tranquillo che girerà bene. Se scatterà, scatterà anche sulle nuove ATi x600xt, x600pro, x300 e compagnia bella dato che sono uguali, e non penso che scatti, ATi avrà fatto i suoi conti per riproporre la 9600xt nella x600xt ;)
athlon xp 2400
11-07-2004, 13:40
Ho portato la mi x800pro a gpu 533 e ram 580 con sto raffreddamento nn sale di piu' con sto caldo,al 3d mark 2003 faccio 11.000 punti tondi tondi,spero di poter giocare a doom 3 a 1280*1024 con dettagli higt e almeno il filtro anisitropico a 16 x !l'antialiasing nn so se lo potro' attivare!!!!!
Dark Schneider
11-07-2004, 13:43
Ho portato la mi x800pro a gpu 533 e ram 580 con sto raffreddamento nn sale di piu' con sto caldo,al 3d mark 2003 faccio 11.000 punti tondi tondi,spero di poter giocare a doom 3 a 1280*1024 con dettagli higt e almeno il filtro anisitropico a 16 x !l'antialiasing nn so se lo potro' attivare!!!!!
Perchè non puoi attivare l'FSAA?
:confused:
athlon xp 2400
11-07-2004, 13:45
ci sta che nn me lo regga visto che avrei gia' messso tutto al massimo con 1280*1024 e filtro a 16 x!!voi che dite che lo reggera'?
Dark Schneider
11-07-2004, 13:59
Ma staremo a vedere...però magari puoi anche mettere un 8X come AF e FSAA 4X.
Certo anchio parto dal preupposto di giocarci con FSAA 4X e AF 16X sulla mia 6800 GT.
Cmq a 1024x768 FSAA 4X e AF 16X penso ci giochi. 1280 boh..non lo so...staremo a vedere. Son curioso anchio.
athlon xp 2400
11-07-2004, 14:03
Io per colpa del mi procio lento in aquamark faccio solo 50.000!!!e al 3d mark 11.000 che nn e' male per 1 x800pro!te quanto fai a questi 2 benck?
vegeta88
11-07-2004, 14:21
Tranquillo che girerà bene. Se scatterà, scatterà anche sulle nuove ATi x600xt, x600pro, x300 e compagnia bella dato che sono uguali, e non penso che scatti, ATi avrà fatto i suoi conti per riproporre la 9600xt nella x600xt ;)
Quoto
Ciao
:)
Dai c'e' la beta di che ti lamenti..
scusa eh, ma qui ci vuole un bel
:rolleyes:
Sei ONNIPRESENTE eheheh
cmq lo avevo detto per scaramanzia, + che altro......;)
JENA PLISSKEN
11-07-2004, 15:27
Certo che un DVD lo potevano pure fare:muro: :muro: :muro: ...vabbè sarà un togli e metti continuo:oink: :oink: :oink:
stesio54
11-07-2004, 15:31
perchè ancora non c'è una demo?:wtf:
penso che sarebbe la più scaricata di sempre...:sofico:
Dark Schneider
11-07-2004, 15:34
Io per colpa del mi procio lento in aquamark faccio solo 50.000!!!e al 3d mark 11.000 che nn e' male per 1 x800pro!te quanto fai a questi 2 benck?
Al 3d Mark 2003 con cpu default (2600+ 2083 Mhz) e 6800 GT default 10.086!! Se OC a 6800 Ultra...che bisogna sottolineare è un OC abbastanza sicuro..niente di spinto...faccio sui 11.300 quasi...se OC la Cpu anche se ricordo sui 11.500!!
Anche se in realtà non ho ancora provato a vedere il limite della mia 6800 GT in OC. Penso che a 12.000 ci posso arrivare.
Aquamark mi pare o 54.000 o 55.00 se ricordo.
Ma cmq non guardare tanto ai bench...basta che con ste schede giochiamo al massimo. :)
Cmq secondo me Doom 3 andrà benissimo già con schede come 5900 o 9700-9800. Alla fine alla ID son decisamente più bravi ad ottimizzare come si deve un motore per varie schede. Vedrai che sarà molto scalabile. Non ti preoccupare che andrà benissimo con la X800 Pro con tutti i filtri attivi. :)
stesio54
11-07-2004, 15:36
....mmmm....per la mia 5700 vedo vita breve....
dark mi mandi un pvt di dove e quanto hai pagato la gt?
Dark Schneider
11-07-2004, 15:37
Originariamente inviato da stesio54
perchè ancora non c'è una demo?:wtf:
penso che sarebbe la più scaricata di sempre...:sofico:
Non ci sarà nessuna demo...se non dopo l'uscita del gioco.
Speriamo che in Italia ci sia anche una versione DVD altrimenti... si scade sul ridicolo...
Comunque... il commento in calce di PC Gamer fa pensare che alcuni membri della stampa specializzata l' abbiano già giocato da tempo.
Di conseguenza... risulta ovvio che il gioco è più che finito, è pronto pure il packaging... manca solo la notizia del gold che a questo punto non può slittare oltre la settimana prossima.
E' anche possibile che quelli di Pc Gamer abbiano provato una versione non del tutto rifinita, magari con qualche bug, ma considerata recensibile!!!
Non ci sarà nessuna demo...se non dopo l'uscita del gioco.
Confermo!!
:muro:
Dark Schneider
11-07-2004, 15:39
....mmmm....per la mia 5700 vedo vita breve....
dark mi mandi un pvt di dove e quanto hai pagato la gt?
Secondo me non andrà male la 5700. Alla fine tieni conto che la precedente generazione nVidia ha problemi più che altro nel D3D..in cui ha alcuni limiti. Nell'Open GL no. Secondo me con un buon dettaglio ci giochi con una 5700.
Certo con una scheda migliore...te lo godi al top del top.
Ti mando il pvt cmq!! ;)
stesio54
11-07-2004, 15:43
Secondo me non andrà male la 5700. Alla fine tieni conto che la precedente generazione nVidia ha problemi più che altro nel D3D..in cui ha alcuni limiti. Nell'Open GL no. Secondo me con un buon dettaglio ci giochi con una 5700.
Certo con una scheda migliore...te lo godi al top del top.
Ti mando il pvt cmq!! ;)
......si ma già con farcry in alcuni casi dovevo abbassare il dettaglio texeture...in painkiller a volte quando c'è troppa carne fraggare...si scende troppo(senza filtri)....vendo il vecchio pc...la 5700..un'aiutino mio...
volevo fare una albatron 5900 turbo(gpu 410-256mb di ram a 850 mhz)...che diventa 5950 sicuro...ma poi....ma sì...diamoci stà botta de vita!:sofico: .
doom3 merita di essere giocato senza compromessi!( e half-life 2...):D:D:D
Dark Schneider
11-07-2004, 15:44
E' anche possibile che quelli di Pc Gamer abbiano provato una versione non del tutto rifinita, magari con qualche bug, ma considerata recensibile!!!
C'è da dire che molte altri giornalisti hanno provato ad esempio la versione x-box non definitiva e ne son rimasti entusiasti!! :)
Bene no!! Pensa come sarà bello allora con il livello di grafica della versione pc!!
Dark Schneider
11-07-2004, 15:48
......si ma già con farcry in alcuni casi dovevo abbassare il dettaglio texeture...in painkiller a volte quando c'è troppa carne fraggare...si scende troppo(senza filtri)....vendo il vecchio pc...la 5700..un'aiutino mio...
volevo fare una albatron 5900 turbo(gpu 410-256mb di ram a 850 mhz)...che diventa 5950 sicuro...ma poi....ma sì...diamoci stà botta de vita!:sofico: .
doom3 merita di essere giocato senza compromessi!( e half-life 2...):D:D:D
FC è uno di quei giochi in cui si notano quei problemini dell'architettura NV3x nel D3D.
Si cmq lascia stare la 5900 Turbo. Se ti devi rifare na scheda adesso e vuoi spendere una certa somma...vai su una scheda di nuova generazione. La 6800 GT è un mostriciattolo. Per due anni stai al top del top con filtri attivi. ;)
stesio54
11-07-2004, 15:50
FC è uno di quei giochi in cui si notano quei problemini dell'architettura NV3x nel D3D.
Si cmq lascia stare la 5900 Turbo. Se ti devi rifare na scheda adesso e vuoi spendere una certa somma...vai su una scheda di nuova generazione. La 6800 GT è un mostriciattolo. Per due anni stai al top del top con filtri attivi. ;)
però la 5900 turbo la pagherei circa 200 piotte......
è probabile che andrà per la gt!
chissa se ad ngilan(a cui io sono presente col modding contest) si farà un torneo di doom3....:sbav:
Dark Schneider
11-07-2004, 15:57
però la 5900 turbo la pagherei circa 200 piotte......
è probabile che andrà per la gt!
chissa se ad ngilan(a cui io sono presente col modding contest) si farà un torneo di doom3....:sbav:
Si ma non c'è paragone con tutto il rispetto per chi ha una 5900.
Oltre ad essere il doppio più veloce, la 6800 GT ha un architettura anni luce superiore. Quei "buchi" che aveva l'architettura NV3x son solo uno sbiadito ricordo.
stesio54
11-07-2004, 15:59
Si ma non c'è paragone con tutto il rispetto per chi ha una 5900.
Oltre ad essere il doppio più veloce, la 6800 GT ha un architettura anni luce superiore. Quei "buchi" che aveva l'architettura NV3x son solo uno sbiadito ricordo.
è la goccia che fà traboccare il vaso...mi sbatterò e mi comprerò un gt!:sofico:
per un torneo di doom 3 ad ngilan?
quanti fan di doom3 saranno ad ngilan?
TheRipper
11-07-2004, 16:06
Non iniziate a farvi le pippette sulla scheda video pero'...Lasciate che esca il gioco e poi prendete le decisioni piu' opportune.
Cominciamo a vederlo sto Doom 3, che fino ad ora si sn viste solo 3 immagini, e neanche di sta gran bellezza ... ;)
Quando uscirà andrò di corsa a comprarlo, proprio perchè l'uscita di Doom3 è uno di quegli eventi videoludici non da poco, ma con il mio ormai obsoleto pc sarà un'impresa soltanto farlo partire :D
athlon xp 2400
11-07-2004, 16:44
ho visto la sigla della mi x800pro ed e' moddabile!!!ma nn so come procedere!!!mi sa che fino a che nn esce un soft mod nn la tocco!!!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28932
altra conferma:D
redbaron
11-07-2004, 17:44
:D
http://www.tombraiders.it/public/hl2.jpg
Cazzo, ma che fortunato quello lì: li ha tutti e due.
redbaron
11-07-2004, 17:51
Originariamente inviato da prova
Cazzo, ma che fortunato quello lì: li ha tutti e due.
:asd: :stordita: :asd:
Dark Schneider
11-07-2004, 17:55
Sono anche 6 cd!! :asd:
stesio54
11-07-2004, 17:57
magari ha anche s.t.a.l.k.e.r. :asd:
vegeta88
11-07-2004, 18:02
magari ha anche s.t.a.l.k.e.r. :asd:
Ma che "magari" è sicuro:tapiro: :ciapet: :cincin:
TheRipper
11-07-2004, 18:04
Poi guardate...sia i cd di D3 che quelli di HL2 sono girati nella stessa identica maniera!
Che ordinato il ragazzo....:oink:
stesio54
11-07-2004, 18:05
Originariamente inviato da vegeta88
Ma che "magari" è sicuro:tapiro: :ciapet: :cincin:
:rotfl:
lui viene dal futuro....gioca anche con duke nukem forever!!!
:asd::asd::rotfl:
Scusate tanto, sono nuovo, che gioco è questo Doom IIII?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.