PDA

View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

CodeDH
28-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da TheRipper
Magari le riviste del settore si, ma noi giocatori (o per lo meno alcuni) lo vedremmo per quello che in realta' e'...
Anzi, l'amarezza sarebbe ancora piu' grande, che lo distruggeremmo in tutti i modi.

Quoto!!!:cry: :cry: :cry:

Xenon [TMI]
28-05-2004, 19:24
Jena.. concordo pienamente con la tua sign! :winner: :winner: :winner:

CodeDH
28-05-2004, 19:45
Chiedo conferma da voi perchè il mio inglese è pessimo, ma se ho capito bene Doom 3 dovrebbe uscire in agosto ma solo la versione Deluxe, la versione normale dovrebbe uscire dopo 8 settimane se la mia traduzione è giusta sono propio dei bastardi!!!

Doom 3 limited edition announced! PC News » by Brodie
27th May 2004, 11:00am
0 Chatbacks (Click to chat back)

And it's out 8 weeks before the normal one!
Activision and id have announced that Doom 3 for PC will be released in a very different way from most games. A limited edition Deluxe Edition of the game will be launched in summer (probably August) of this year, with the standard version not following for EIGHT weeks! Those of you who want to get a bit of Doom goodness as soon as possible would be well advised to get a pre-order down for the Deluxe Edition right away!

ed ecco il link:
http://news.gameplay.co.uk/newsitem.php?itemid=1085652012

:mad: :muro: :muro: :ncomment: :grrr: :grrr:

Xilema
28-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da CodeDH
Chiedo conferma da voi perchè il mio inglese è pessimo, ma se ho capito bene Doom 3 dovrebbe uscire in agosto ma solo la versione Deluxe, la versione normale dovrebbe uscire dopo 8 settimane se la mia traduzione è giusta sono propio dei bastardi!!!

Activision and id have announced that Doom 3 for PC will be released in a very different way from most games. A limited edition Deluxe Edition of the game will be launched in summer (probably August) of this year, with the standard version not following for EIGHT weeks! Those of you who want to get a bit of Doom goodness as soon as possible would be well advised to get a pre-order down for the Deluxe Edition right away!

ed ecco il link:
http://news.gameplay.co.uk/newsitem.php?itemid=1085652012

:mad: :muro: :muro: :ncomment: :grrr: :grrr:

Una special edition che costa il doppio magari...
Sarebbe un suicidio comerciale pauroso !

TheRipper
28-05-2004, 19:53
Spero tanto che non sia vero...:rolleyes:
E' come se la iD autorizzasse tutti a procurarsi il gioco tramite Mulo!

CodeDH
28-05-2004, 19:59

Mi viene voglia di non comprarlo originale............

CodeDH
28-05-2004, 20:03
Originariamente inviato da Xilema

Tra l'altro non so voi ma a me non me ne fraga un ca$$o di tutte quello cavolate che ci sono dentro ad una versione deluxe!!
Ragazzi non ho veramente parole sono furioso!!!!
:grrr: :ncomment:

TheRipper
28-05-2004, 20:04
Tra l'altro non so voi ma a me non me ne fraga un ca$$o di tutte quello cavolate che ci sono dentro ad una versione deluxe!!
Ma manco a me...pensa io Doom3 lo prenderei pure se lo vendessero nella carta del pane.

JENA PLISSKEN
28-05-2004, 20:07
Ripeto...che io Nn mi faccio + abbindolare dalla FUFFA che c 'è in giro...se così dovesse confermare la ID...beh...NN saprei che dire...se nella de luxe c 'è solo roba inutile...sai che me ne impipa...poi tutto quello che NN c' è si può sempre...ehm...aggiungere...l' importante è avere il gioco base:oink: :oink: :oink:

JENA PLISSKEN
28-05-2004, 20:08
Ma manco a me...pensa io Doom3 lo prenderei pure se lo vendessero nella carta del pane.

QUOTO:D :D :D ....lo vorrei @50€ nelle buste SAN CARLO....bello bis-unto:sofico:

JENA PLISSKEN
29-05-2004, 00:11
Cmq la data del 14 è fasullissima...a dimostrazione che le info che si trovano in giro vanno prese con le pinze...o le molle...che dir si voglia:D

Thunder82
29-05-2004, 00:24

Stai tranquillo che andrebbe a ruba comunque. La special edition di UT2004, con le cuffie Logitech e il DVD bonus e scatola in metallo, è andata esaurita ancora prima di arrivare nei negozi ;)

JENA PLISSKEN
29-05-2004, 00:25
Originariamente inviato da Thunder82
Stai tranquillo che andrebbe a ruba comunque. La special edition di UT2004, con le cuffie Logitech e il DVD bonus e scatola in metallo, è andata esaurita ancora prima di arrivare nei negozi ;)

Ma tanto il gioco uscirà prima...a me interessa solo quello...a me come amooolti altri;) Nn è che prima uscirà la demo e poi il gioco intero:sofico:

TheRipper
29-05-2004, 00:42
Stai tranquillo che andrebbe a ruba comunque. La special edition di UT2004, con le cuffie Logitech e il DVD bonus e scatola in metallo, è andata esaurita ancora prima di arrivare nei negozi
Si ma la versione SE di UT2004 non e' uscita nei negozi 2 mesi prima a quella liscia...:muro: :muro: :muro: :muro:

CodeDH
29-05-2004, 06:22
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Cmq la data del 14 è fasullissima...a dimostrazione che le info che si trovano in giro vanno prese con le pinze...o le molle...che dir si voglia:D

Spero propio che tu abbia ragione, perchè nella versione deluxe il gioco è lo stesso identico che ci sarà nella versione normale quindi è evidenti che se la notizia è vera cercano solo di fregarci..! Vuoi che sia fare uscire un gioco bello che pronto 2 mesi dopo cioè è propio una presa per il $ulo!!!:muro: :grrr: :bsod:

CodeDH
29-05-2004, 06:26
Si ma la versione SE di UT2004 non e' uscita nei negozi 2 mesi prima a quella liscia...:muro: :muro: :muro: :muro:

E' giusto quello che dice.. l'utente deve poter avere libertà di sceltà, possibile che se voglio giocare a Doom 3 devo comprarmi una versione che costa tantissimo ed è la stessa identica versione? Tra l'altro se non sbaglio solitamente la versione Deluxe è in lingua originale, Io invece che non conosco bene l'Inglese i giochi nel limite del possibile voglio giocarli in Italiano quindi mi fa inca$$are ancora di più questa cosa!!!
:muro: :muro: :muro: :grrr:

JENA PLISSKEN
29-05-2004, 14:33
E' giusto quello che dice.. l'utente deve poter avere libertà di sceltà, possibile che se voglio giocare a Doom 3 devo comprarmi una versione che costa tantissimo ed è la stessa identica versione? Tra l'altro se non sbaglio solitamente la versione Deluxe è in lingua originale, Io invece che non conosco bene l'Inglese i giochi nel limite del possibile voglio giocarli in Italiano quindi mi fa inca$$are ancora di più questa cosa!!!
:muro: :muro: :muro: :grrr:

Cmq nn credo che i dialogghi siano fondamentali;)

Simon82
29-05-2004, 17:08
http://shortnews.stern.de/start.cfm?id=518754&newsid=12&rubrik1=Entertainment&rubrik2=Alles&rubrik3=Alles&sort=1&start=1&sparte=4

arrivo in ritardo?

shambler1
29-05-2004, 18:24
Tu accendi il mulo e ti arriva a casa un cazzo d'asino..

MaBru
29-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da Simon82
http://shortnews.stern.de/start.cfm?id=518754&newsid=12&rubrik1=Entertainment&rubrik2=Alles&rubrik3=Alles&sort=1&start=1&sparte=4

arrivo in ritardo?

Da quello che mi ricordo di tedesco dice che la data del 14 giungo non è ancora ufficiale.

JENA PLISSKEN
29-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da MaBru
Da quello che mi ricordo di tedesco dice che la data del 14 giungo non è ancora ufficiale.

Figuriamoci:sofico: ...vedo con piacere che anche in "TEDESCHIA" i commenti sono simili...parlano di un E3 2k5:sofico: :sofico: :sofico:

Dark Schneider
29-05-2004, 22:59
Ragà ecco cosa ho trovato su ww.nvnews.net (uno dei maggiori siti nVidia).

Si parla vabbè del lancio delle Open GL 2.0....e guardate l'ultima frase:

The OpenGL ARB (Architecture Review Board) meeting notes from March 2-3, 2004 have been posted at OpenGL.org. OpenGL 2.0 will be released at SIGGRAPH 2004 and will feature the OpenGL Shading Language, new shader extensions and a variety of other enhancements.
A feature that is planned on being supported is two-sided stencil, which is being used in Doom 3 to draw shadows. Two-sided stencil, which is also supported in DirectX 9, increases performance by eliminating multiple passes as two sets of stencils are maintained - one for front-facing triangles and the other for back-facing triangles. With this technique, only a single pass is drawn per shadow volume, per light.

NVIDIA was represented at the meeting by Nick Triantos, Pat Brown, and Paul Puey.

DOOM 3: The Legacy is expected to be released on June 14, 2004.

Chissà? :D
Anche se a me sembra troppo strano...al massimo il 14 danno l'annuncio di quando andrà in gold...poi se ne passano 2 settimane perchè è andato in gold e quindi la distribuzione.

Dark Schneider
30-05-2004, 00:38
Mi fido più di Multiplayer.it...o meglio della data di MP.it!! Il 16 Luglio appunto.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28402

Il nostro Shopping ha aggiornato con un ampio margine di certezza la data di rilascio dell'edizione PC di DooM 3, attesissimo sequel action. Con grandi probabilità potrete trovare sui nostri scaffali il titolone id Software a partire dal 16 luglio, in tempo quindi per le vacanze estive, così come era stato lasciato intendere nel corso dell'E3 2004. Per la versione Xbox invece è probabile che dovremo riparlarne a ottobre.

Ragà eccovi le informazioni

titolo: Doom 3 (Doom III)
piattaforma: PC Windows
genere: Action Adventure
sviluppatore: id Software
distributore: Leader
publisher: Activision
numero giocatori: 1-Ret
data di uscita: 16 Luglio 2004
sistema video: PAL
supporto: CdRom
età consigliata: da 3 anni in su

Ragà ma ve l'immaginate un marmocchio di 3 anni che gioca a Doom 3? :asd:

sanitarium
30-05-2004, 00:49
Originariamente inviato da Dark Schneider
Mi fido più di Multiplayer.it...o meglio della data di MP.it!! Il 16 Luglio appunto.

Il nostro Shopping ha aggiornato con un ampio margine di certezza la data di rilascio dell'edizione PC di DooM 3, attesissimo sequel action. Con grandi probabilità potrete trovare sui nostri scaffali il titolone id Software a partire dal 16 luglio, in tempo quindi per le vacanze estive, così come era stato lasciato intendere nel corso dell'E3 2004. Per la versione Xbox invece è probabile che dovremo riparlarne a ottobre.

Ragà eccovi le informazioni

titolo: Doom 3 (Doom III)
piattaforma: PC Windows
genere: Action Adventure
sviluppatore: id Software
distributore: Leader
publisher: Activision
numero giocatori: 1-Ret
data di uscita: 16 Luglio 2004
sistema video: PAL
supporto: CdRom
età consigliata: da 3 anni in su

Si infatti quell'età consigliata è ridicola... Vabbè che il gioco è in attesa di essere valutato dall'ESRB (rate pending), ma più o meno si sa come sarà a livello di violenza... :Perfido:

Jaguar64bit
30-05-2004, 02:15
Curioso che l'Id software e l'Activision non abbiano diramato ancora un comunicato ufficiale.

Ch3f
30-05-2004, 09:35
Originariamente inviato da sanitarium
Si infatti quell'età consigliata è ridicola... Vabbè che il gioco è in attesa di essere valutato dall'ESRB (rate pending), ma più o meno si sa come sarà a livello di violenza... :Perfido:

Sparano qualsiasi eta' pur di venderlo a tutti
:D

Edit: sono xenon ho usato per sbaglio l'account di mio fratello

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 11:27
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Curioso che l'Id software e l'Activision non abbiano diramato ancora un comunicato ufficiale.

:sofico: :sofico: ...sapete com' è...io fin quando Nn leggo nulla sul sito UFF Activision o ID o DOOM3....NN ci credo:sofico: :sofico:

CodeDH
30-05-2004, 16:07
:sofico: :sofico: ...sapete com' è...io fin quando Nn leggo nulla sul sito UFF Activision o ID o DOOM3....NN ci credo:sofico: :sofico:

Sono d'accordissimo con Jena con tutte le cavolate che hanno scritto in questi giorni ormai non mi fido neache più se me lo trovo sugli scaffali del negozio!!!:muro: :sofico:

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 16:08
Sono d'accordissimo con Jena con tutte le cavolate che hanno scritto in questi giorni ormai non mi fido neache più se me lo trovo sugli scaffali del negozio!!!:muro: :sofico:

Già....potrebbero rifilarci uno ""Z""OOM 3:sofico: :sofico: :sofico:

CodeDH
30-05-2004, 16:33
Vi ricordate che giorni addietro si era detto che Gamestar in uscita per giugno avrebbe recensito Doom 3? Dal quel poco che capisco di tedesco pare sia tutto falso:

GameStar: Kein Test
Freakman Samstag, 29.05.2004 - 11:05
Wie wir vor einigen Wochen berichtet haben, sollte in der Juniausgabe der GameStar ein groß vorher angekündigter Doom3 Test erscheinen. Der Grund für das vorankündigen des Tests war eine angebliche Insiderinformation, die ein GameStar Redakteur aufgeschnappt hat. Demnach sollte Doom am 30. Mai in den USA erscheinen.
Doch nun, als die neue GameStar eingetrudelt ist, kam das große Entsetzen! Wie von vielen schon vermutet gibt es in der aktuellen Ausgaben keinen Test. Es gibt lediglich nur eine News über das neue Projekt von id software. Warum es nicht zu einem Test gekommen ist, wurde jedoch nirgends im Heft erläutert. Das es nicht zu einem Test kommen würde, war eigentlich schon im Vorfeld klar, denn wenn Todd Hollenshead sich nicht sicher ist, ob Doom3 Anfang oder Ende August erscheint, dann werden sie wohl auch keine Testversion an die Redaktionen verschicken.

ecco il link: http://doom3.ngz-network.de/news.php

:muro:

CodeDH
30-05-2004, 16:39

Mi auto quoto perchè se ho capito bene è tutto falso:

Update (30.05.04): Unsere Freunde von Quake.de haben direkt bei Todd Hollenshead, CEO von id Software nachgefragt. So wie es aussieht hat Gameplay.co.uk absichtlich Falschinformationen in die Öffentlichkeit gebracht, denn seitens id Software schliesst man einen Release auf DVD kategorisch aus! Da diese Information besagter Seite sich als gelogen herausgestellt hat, ist es mehr als fraglich ob die zweite Information bezgl. der "Deluxe Edition" auf fundierten Tatsachen gründet.

http://doom3.ngz-network.de/news.php

;) :D

TheRipper
30-05-2004, 17:28
Ci fai una traduzione pliiiis???:D
Di tedesco non ci capisco una mazza...:cry:

andreamarra
30-05-2004, 18:07

Vojo dum3 :bimbo: :cry: :bimbo: !!!

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 18:51
Eccola in Engliscccc:
As we reported some weeks ago, largely before an announced Doom3 should appear test in the expenditure for June of the GameStar.
The reason for the in front-quit test was an alleged Insiderinformation, which a GameStar editor snapped open. Therefore Doom should appear on 30 May in the USA
But now, when the new GameStar in-wobbled, large frightening came! As assumed by many already it gives to the current expenditures no test. There is only only a News over the new project of ID software. Why it did not come to a test was not described, however anywhere in the booklet.
It would not come to a test, was actually already in the apron clear, because if Todd Hollenshead is not safe, whether Doom3 appears at the beginning or at the end of of August, then it no test version to the editorships will probably send away.

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 18:52
IN ITALIAN

Abbiamo segnalato determinate settimane fa, in gran parte prima che un Doom3 annunciato dovrebbe comparire prova nel dispendio per giugno del GameStar. Il motivo per in anteriore-ha rinunciato la prova era un Insiderinformation presunto, che un redattore di GameStar ha schioccato aperto. Di conseguenza la sorte avversa dovrebbe comparire su 30 maggio negli S.U.A. ma ora, quando il nuovo GameStar in-ha vacillato, grande spaventoso è venuto! Come presupposto da molti già non dà ai dispendii correnti prova. Ci sono soltanto soltanto lle notizie sopra il nuovo progetto del software di identificazione. Perchè non è venuto ad una prova non è stato descritto, per quanto da nessuna parte nel libretto. Non verrebbe ad una prova, era realmente già nella radura del grembiule, perché se Todd Hollenshead non è sicuro, se Doom3 compare all'inizio o alla conclusione di agosto, allora esso che nessuna versione della prova ai editorships probabilmente trasmetterà via.

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 18:53
IN ITALIAN

Abbiamo segnalato determinate settimane fa, in gran parte prima che un Doom3 annunciato dovrebbe comparire prova nel dispendio per giugno del GameStar. Il motivo per in anteriore-ha rinunciato la prova era un Insiderinformation presunto, che un redattore di GameStar ha schioccato aperto. Di conseguenza la sorte avversa dovrebbe comparire su 30 maggio negli S.U.A. ma ora, quando il nuovo GameStar in-ha vacillato, grande spaventoso è venuto! Come presupposto da molti già non dà ai dispendii correnti prova. Ci sono soltanto soltanto lle notizie sopra il nuovo progetto del software di identificazione. Perchè non è venuto ad una prova non è stato descritto, per quanto da nessuna parte nel libretto. Non verrebbe ad una prova, era realmente già nella radura del grembiule, perché se Todd Hollenshead non è sicuro, se Doom3 compare all'inizio o alla conclusione di agosto, allora esso che nessuna versione della prova ai editorships probabilmente trasmetterà via.

MAROOOOOOOOO...che c@g@t@ stò traduttore....ma che cos' è la RADURA DEL GREMBIULE???:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

TheRipper
30-05-2004, 18:54
Ma noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Babelfish nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 18:55
Ma noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Babelfish nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIII....voglio il TRIPLO DELLA META' DELLA ""RADURA DEL GREMBIULE"":O :O :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TheRipper
30-05-2004, 18:56
Cioe'...gia' sono brutte le notizie...ma apprenderle in questo modo e' ancora peggio!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 18:57
Cioe'...gia' sono brutte le notizie...ma apprenderle in questo modo e' ancora peggio!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Dai almeno sono stati chiari sulla presenza degli spazi aperti in DOOM...la RADURA del grembiule è una famossissima landa del pianeta rosso:O :O :O

CodeDH
30-05-2004, 19:06
Ci fai una traduzione pliiiis???:D
Di tedesco non ci capisco una mazza...:cry:

Praticamente non è vero che Doom 3 uscirà prima in versione deluxe e poi dopo 2 mesi la versione normale!!!

TheRipper
30-05-2004, 19:07
Praticamente non è vero che Doom 3 uscirà prima in versione deluxe e poi dopo 2 mesi la versione normale!!!

Prevedibboli:cool:
Me sembrava strano.....

sanitarium
30-05-2004, 19:08
IN ITALIAN

Giuro su chi ho di più caro che non c'ho capito un c@zzo! :sofico:

andreamarra
30-05-2004, 19:17

Come fai a non capire la radura del grembiule :O ??

E' così chiaro :O ?

:asd:

andreamarra
30-05-2004, 19:18

ma come fai a non capire la radura del grembiule :O ???

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 19:31
Originariamente inviato da andreamarra
ma come fai a non capire la radura del grembiule :O ???

2° me il gioco è iNCENTRATO, INCERNIERATO ed IMPERNIATO proprio su questo punto......:O ......JC ADDIRITTURA si è giocato la carta della RADURA del GREMBIULE....signori miei chiniamoci dinanzi a cotanta grandezza:ave: :ave: :ave: :ave:

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 23:38
Sempre + news fasulle...in pratica leggendo le interviste a TH...si capisce che prima di AGOSTO Nn si vedrà nulla...;)

andreamarra
31-05-2004, 00:04
A questo punto se deve uscire a settembre, mi dispiace per voi, ma a me va bene :D

Tanto figurati se accendevo il pc d'estate :sofico:

forse per qualche sfida all'ultimo sangue a giochi di calcio... :Perfido: [ho ancora il callo sul polllice... :asd:]

JENA PLISSKEN
31-05-2004, 00:44
A questo punto se deve uscire a settembre, mi dispiace per voi, ma a me va bene :D

Tanto figurati se accendevo il pc d'estate :sofico:

forse per qualche sfida all'ultimo sangue a giochi di calcio... :Perfido: [ho ancora il callo sul polllice... :asd:]

Ad Agosto io Nn ci sono...quindi??:sofico:

shambler1
31-05-2004, 02:24

uscirà a Natale direttamente

Dark Schneider
31-05-2004, 02:39
IN ITALIAN

Ahhah che figata!! Questo si che ti fa capire il senso del testo!!

La Sorte Avversa :D

Mi è piaciuto particorlamente sto pezzo:

"Di conseguenza la sorte avversa dovrebbe comparire su 30 maggio negli S.U.A. ma ora, quando il nuovo GameStar in-ha vacillato, grande spaventoso è venuto!

Allora adesso posso finalmente venire anchio aggiungerei!!:asd:

CodeDH
31-05-2004, 09:21

In sostanza GameStar in uscita in giugno avrebbe dovuto contenere la recensione di Doom 3, ma non sarà cosi!!

JENA PLISSKEN
31-05-2004, 14:01
In sostanza GameStar in uscita in giugno avrebbe dovuto contenere la recensione di Doom 3, ma non sarà cosi!!

TUTTA FUFFA:sofico:

masmonty
31-05-2004, 17:15
Io, per una mano...l'ho prenotato quihttp://www.ps2.it/prossime.asp ;) ;) ;) ..poi si vede....

Xilema
31-05-2004, 17:25
Ahhah che figata!! Questo si che ti fa capire il senso del testo!!

La Sorte Avversa :D

Mi è piaciuto particorlamente sto pezzo:

"Di conseguenza la sorte avversa dovrebbe comparire su 30 maggio negli S.U.A. ma ora, quando il nuovo GameStar in-ha vacillato, grande spaventoso è venuto!

Allora adesso posso finalmente venire anchio aggiungerei!!:asd:

Che meraviglia !
Quasi quasi metto quella frase come sign...

JENA PLISSKEN
31-05-2004, 17:26
Che meraviglia !

Ma la radura del grembiule si troverà sicurtamente in sorte avversa....quindi?? Qual' è il problema?:sofico:

Simon82
31-05-2004, 17:50
Come fai a non capire la radura del grembiule :O ??

E' così chiaro :O ?

:rotfl::D:D:D

Mav80
31-05-2004, 19:13

Il Maestro Yoda ha parlato!!:D :D

Dark Schneider
01-06-2004, 01:38
Che meraviglia !

Quasi quasi la metto anchio...:D

Dark Schneider
01-06-2004, 01:38
Originariamente inviato da Mav80
Il Maestro Yoda ha parlato!!:D :D

Ahahah è vero!! Sembra il maestro yoda!!:sofico:

Dark Schneider
01-06-2004, 01:41
Ma la radura del grembiule si troverà sicurtamente in sorte avversa....quindi?? Qual' è il problema?:sofico:

Che semplicemente GameStar in-ha vacillato ed è venuto!!:D

shambler1
01-06-2004, 04:52
Infatti, per colpa della sorte avversa...gioco rimandato al 2005.

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 11:39
Che semplicemente GameStar in-ha vacillato ed è venuto!!:D

Trattasi di una forma estrema di autoerotismo:O :D :muro:

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 11:44
Sign aggiornata;)

CodeDH
01-06-2004, 12:21
Sign aggiornata;)

Mi piaceva di più quella di prima!! :D

andreamarra
01-06-2004, 13:21
Sign aggiornata;)

Sorlo
01-06-2004, 16:05
Questo l'avete letto?
Mi sembrerebbe una data più realistica...

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da Sorlo
Questo l'avete letto?

Spero vivamente...Nn si sa mai;)

CodeDH
01-06-2004, 19:13
Questo l'avete letto?

Spero anch'io sia quella la data di rilascio!!!
:D :sperem:

Psiche
01-06-2004, 19:26
Questo l'avete letto?
E una settimana fà cosa avevo supposto? :sofico:

La id ufficialmente non comunica quasi niente, però si possono intuire le loro "strategie di mercato" guardando i + rinomati negozi online. I primi ad allinearsi a questa data sono stati i vari siti americani; ne indico 1 a caso:
AMAZON.COM (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00006C2HA/qid=1086114237/sr=8-1/ref=pd_ka_1/103-8370720-0725405?v=glance&s=videogames&n=507846)

TheRipper
01-06-2004, 19:33
E una settimana fà cosa avevo supposto?
Anch'io l'avevo suppostato anch'io!:p
:D
Speriamo bene! incrocio tutto;)

CodeDH
01-06-2004, 19:35
Originariamente inviato da Psiche
E una settimana fà cosa avevo supposto? :sofico:

La id ufficialmente non comunica quasi niente, però si possono intuire le loro "strategie di mercato" guardando i + rinomati negozi online. I primi ad allinearsi a questa data sono stati i vari siti americani; ne indico 1 a caso:
AMAZON.COM (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00006C2HA/qid=1086114237/sr=8-1/ref=pd_ka_1/103-8370720-0725405?v=glance&s=videogames&n=507846)

Spero propio che tu abbia ragione Psiche ho propio voglia di giocare finalmente a Doom 3 e metà luglio tuttosommato non è lontanissimo!! :D :sperem:

Psiche
01-06-2004, 19:40
Spero propio che tu abbia ragione Psiche ho propio voglia di giocare finalmente a Doom 3 e metà luglio tuttosommato non è lontanissimo!! :D :sperem:
Io ragione? E de che? :D
Non ho prove, ho solo constatato che la maggior parte dei siti ha modificato la "release date" in 15 Luglio 2004
Anche io mi auguro che questa non sia l'ennesima bufala...

CodeDH
01-06-2004, 19:46
Io ragione? E de che? :D
Non ho prove, ho solo constatato che la maggior parte dei siti ha modificato la "release date" in 15 Luglio 2004
Anche io mi auguro che questa non sia l'ennesima bufala...

Spero che tu abbia ragione nel dire che, visto che molti siti americani mettono come data di uscita metà luglio, il gioco potrebbe uscire in quel periodo!!! :D

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 19:58
Dubito...cmq :sperem:

Jaguar64bit
02-06-2004, 11:08
Sta' volta esce fidatevi :cool:

Rochet Giamp
02-06-2004, 11:59
Spero che tu abbia ragione nel dire che, visto che molti siti americani mettono come data di uscita metà luglio, il gioco potrebbe uscire in quel periodo!!! :D
http://www.formaggioasiago.it/formaggi-italia/fi_mozzarella_bufala_big.jpg

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 13:51
Ormai son tutti buoni a sparare date ad capocchiam:sofico:

Jaguar64bit
02-06-2004, 13:54
Sta' volta esce fidatevi :cool:

Pensavate che parlassi sul serio ? :sofico:

athlon xp 2400
02-06-2004, 14:02
SEEE ma questo doom 3 nn esce piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 14:14
Originariamente inviato da athlon xp 2400
SEEE ma questo doom 3 nn esce piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto Nn ci resta che sperare in SETT;)

athlon xp 2400
02-06-2004, 14:31
A questo punto Nn ci resta che sperare in SETT;)

NN ci spero piu', ci portano per il culo da troppo tempo!

CodeDH
02-06-2004, 17:19
Doom 3 X-box dovrebbe uscire il 24 settembre!!! :sofico:

http://www.giga.de/index.php?storyid=85153

http://doom3.ngz-network.de/news.php

CodeDH
02-06-2004, 17:21
Su Doomcenter ho visto un nuovo filmato di Doom 3 x-box ma non posto il link perché non so se è legale!!! :D :cool:

sanitarium
02-06-2004, 18:04
Su Doomcenter ho visto un nuovo filmato di Doom 3 x-box ma non posto il link perché non so se è legale!!! :D :cool:

Posta posta, è legalissimo! :D :sofico:

Al massimo se non vuoi riportare il link diretto del video posta il link alla pagina dove l'hai visto. ;)

Psiche
02-06-2004, 18:11
Posta posta, è legalissimo! :D :sofico:

Al massimo se non vuoi riportare il link diretto del video posta il link alla pagina dove l'hai visto. ;)
http://doom3.gamevision-network.de/?&news_id=219
;)

sanitarium
02-06-2004, 18:17
http://doom3.gamevision-network.de/?&news_id=219
;)

Ecco l'immancabile e puntualissimo Psiche! :sofico:

Grazie x il link. ;)

Dark Schneider
02-06-2004, 19:04
Se per X-Box esce il 24 Settembre...per PC esce sicuramente prima!! :)

Cmq scarico il video.....però sempre quelli x-box escono?

Jaguar64bit
02-06-2004, 19:46
Magari a breve rilasciano sta' benedetta demo.

Xilema
02-06-2004, 19:53

Hanno già detto che non la rilasceranno mai prima dell' uscita del gioco scatolato...

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 20:00

Nn esisterà nessuna demo;)

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 20:05
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHH

sono d 17 secondi di http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

Cioè se questo è quello che si vede su Xbox....io NN so che cavolo si vedrà sul PC....NO ADESSO BASTA!!! ...questo è il mio gioco....lo voglio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 20:06
Cmq l' ho messo in prima pag:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mav80
02-06-2004, 20:50
Visto....non ce la faccio più!!!!!:sbav: :eek: :eek: :ave: :hic: :coffee: :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 20:52
Visto....non ce la faccio più!!!!!:sbav: :eek: :eek: :ave: :hic: :coffee: :muro: :muro:

Cioè...quello è CREARE l' ATMOSFERA:oink: :oink:

Mav80
02-06-2004, 20:57
Cioè...quello è CREARE l' ATMOSFERA:oink: :oink:

Direi :sofico: :sofico:

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 20:58
Direi :sofico: :sofico:

Ma quel mostro che spunta dal condotto che è???:muro: :muro:

Mav80
02-06-2004, 21:09

Non so dici che è "nuovo"?:sofico: :sofico: :oink:

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 21:09
Non so dici che è "nuovo"?:sofico: :sofico: :oink:

Dico che fa bene il suo sporco lavoro:oink:

Mav80
02-06-2004, 21:13
Dico che fa bene il suo sporco lavoro:oink:

D'altronde....qualcuno lo deve pur fare!!!:D :D :cool: ;)

JENA PLISSKEN
02-06-2004, 21:38
D'altronde....qualcuno lo deve pur fare!!!:D :D :cool: ;)

Lo voglio UCCIDERE:D

xorosho
02-06-2004, 21:47
Ribadisco...Doom3 lo aspetto per l'atmosfera...

(anche se dovrò giocare non più di 15 minuti al giorno per evitarmi una morte precoce per infarto :D )

Jaguar64bit
02-06-2004, 23:48
Nn esisterà nessuna demo;)

Forse perche' non esiste il gioco ? :p :sofico: :sofico:

CodeDH
03-06-2004, 12:34

Anch'io non c'è la faccio piu!!!:muro: :cry:

bevo per dimenticare!!!:gluglu: :hic:

CodeDH
03-06-2004, 12:37

E' quello che mi sono chiesto anch'io ma è troppo buoi non si capisce bene!!! Cmq anche se il filmato è corto rende veramente tantissimo, solo che anzichè togliermi un po' di voglia me la fa aumentare!!! :eek: :cry:

CodeDH
03-06-2004, 12:39
Forse perche' non esiste il gioco ? :p :sofico: :sofico:

La demo uscirà solo dopo l'uscita del gioco!!!
Spereva che uscisse prima per togliermi un po' di voglia ma niente da fare :(

Xenon [TMI]
03-06-2004, 12:46
La demo uscirà solo dopo l'uscita del gioco!!!
Spereva che uscisse prima per togliermi un po' di voglia ma niente da fare :(

La prima demo che esce dopo il gioco -__-

CodeDH
03-06-2004, 12:48
Smentita la notizia dell'uscita di Doom 3 X-box per il 24 settembre:

Major Fleischer: As I can read on Gamefront.de Activision UK should have announced that Doom3 (XBOX) comes out in europe on 24th september. Is that a rumor or correct?
Caryn Law (Activision): We have not announced any date for DOOM 3 Xbox.
Major Fleischer: Well thanks

Basta ma perchè dicono tutte queste cavolate? A quale scopo!!!

:muro: :muro: :muro:

Xenon [TMI]
03-06-2004, 12:49
Smentita la notizia dell'uscita di Doom 3 X-box per il 24 settembre:

Major Fleischer: As I can read on Gamefront.de Activision UK should have announced that Doom3 (XBOX) comes out in europe on 24th september. Is that a rumor or correct?
Caryn Law (Activision): We have not announced any date for DOOM 3 Xbox.
Major Fleischer: Well thanks

Basta ma perchè dicono tutte queste cavolate? A quale scopo!!!

:muro: :muro: :muro:

Siiii! :D
Deve uscire prima per pc!!! :D

CodeDH
03-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
La prima demo che esce dopo il gioco -__-

Da quel che ho capito la Id preferisce finire il gioco, visto che è tantissimo che ci lavorano, prima di far uscire la demo!!!

Xenon [TMI]
03-06-2004, 12:59
Da quel che ho capito la Id preferisce finire il gioco, visto che è tantissimo che ci lavorano, prima di far uscire la demo!!!

Mah..... secondo me devono prima far uscira una demo.. cosi' per far capire anche come giri... e se e' molto piu' pesante o meglio della beta...

JENA PLISSKEN
03-06-2004, 13:20
Mah..... secondo me devono prima far uscira una demo.. cosi' per far capire anche come giri... e se e' molto piu' pesante o meglio della beta...

Io voglio subito il gioco...anche se....se fossi in JC io farei uscire la famosa prealpha in versione demo con motore ed AI DEFINITIVI!!!!!

NA' bastardata...ma....mooooooooolto appagante...così poi Nn si anticipa nulla del gioco:oink: :oink: :oink:

athlon xp 2400
03-06-2004, 13:41
Secondo me l'hanno progettato cosi' complicato graficamente che nn lo fanno ancora uscire perche' nn gli gira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

CodeDH
03-06-2004, 19:34
Io voglio subito il gioco...anche se....se fossi in JC io farei uscire la famosa prealpha in versione demo con motore ed AI DEFINITIVI!!!!!

NA' bastardata...ma....mooooooooolto appagante...così poi Nn si anticipa nulla del gioco:oink: :oink: :oink:

Ammetto che una demo non mi sarebbe dispiaciuta per rompere l'attesa, ma preferisco che esca il gioco il più presto possibile!!

Mav80
03-06-2004, 19:49
Ammetto che una demo non mi sarebbe dispiaciuta per rompere l'attesa, ma preferisco che esca il gioco il più presto possibile!!

D'accordo!!Ormai me ne sbatto della demo...VOGLIO IL GIOCO!!!!THE GAME 'AZZO!!!!:muro: :muro: :mc:

Xilema
03-06-2004, 22:43

Si, così poi non lo compra nessuno :D

Roberto151287
03-06-2004, 23:05
Io avevo smesso di seguire le vicende di questi giochi...
Ma insomma HL2 e DoomIII ancora non escono? Io ho un buono a casa per il primo, quasi quasi me lo rivendo

JENA PLISSKEN
03-06-2004, 23:31
Originariamente inviato da Roberto151287
Io avevo smesso di seguire le vicende di questi giochi...
Ma insomma HL2 e DoomIII ancora non escono? Io ho un buono a casa per il primo, quasi quasi me lo rivendo

Aspetta e spera:sofico:

Roberto151287
03-06-2004, 23:36
Aspetta e spera:sofico:

Secondo voi entro agosto di quest'anno escono? altrimenti mi vendo il coupon seriamente

JENA PLISSKEN
03-06-2004, 23:42
Secondo voi entro agosto di quest'anno escono? altrimenti mi vendo il coupon seriamente

HL2...è tutt' un quiz...DOOM3 pare che x SETT max ce la faremo;)

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 00:22
CMQ

http://www.l4f.it/lucarelli02.gif

PAURA...eeeeeeeeeeh....quel video è da panico:oink:

CodeDH
04-06-2004, 13:02
CMQ
PAURA...eeeeeeeeeeh....quel video è da panico:oink:

Pensa quanta paura farà il gioco intero, altro che un video da 17 secondi!!! :eekk:

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 14:07
Pensa quanta paura farà il gioco intero, altro che un video da 17 secondi!!! :eekk:
:oink: :oink: :oink:

medievalspawn
04-06-2004, 14:15
Fianlmente prima sono riuscito a far partire DOOM III @LPH@ v 0.02.....................PAUROSA!!!!
Degli effetti spettacolari:

i mostri:eek: :eek:
Le ompre:eek:
L'ambientazione:eek: :eek: :eek:
Le armi:eek: :eek:

Aspetto in trepidante attesa il gioco definitivo:)

Xilema
04-06-2004, 16:10
Spero che non faccia paura il gameplay... oppure la pesantezza...

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 16:59
Spero che non faccia paura il gameplay... oppure la pesantezza...

Xchè da DOOm che pretendi?? Delle prostitute spaziali che previa pagamento ti fanno aumentare al forza disponibile?? la possibilità di correre, stancarsi...fermarsi ad un Mc x mangiare e magari provarci con una marziana??:sofico: :sofico: :sofico:
Rubare l' astromerendina ad un cucciolo di mutante venusiano e canzonarlo con balletti alla UT??

Io vojo sparare:oink: :oink: :oink:

Xilema
04-06-2004, 17:11
Xchè da DOOm che pretendi?? Delle prostitute spaziali che previa pagamento ti fanno aumentare al forza disponibile?? la possibilità di correre, stancarsi...fermarsi ad un Mc x mangiare e magari provarci con una marziana??:sofico: :sofico: :sofico:
Rubare l' astromerendina ad un cucciolo di mutante venusiano e canzonarlo con balletti alla UT??

Io vojo sparare:oink: :oink: :oink:

No, mi basta che giri benone, che abbia i quicksave e che ci sia atmosfera.

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 17:13
No, mi basta che giri benone, che abbia i quicksave e che ci sia atmosfera.

Credo che verremo accontentati:oink:

Xilema
04-06-2004, 17:19
Credo che verremo accontentati:oink:

Spero, visto che un anno fa il buon JC meditava di eliminare i quick e la possibilità di scalare le ombre...
Frega un ca$$o se il gioco è corto, a me piacciono i giochi corti, basta che mi lascia salvare quando voglio e che il motore sia anche scalabile.

TheRipper
04-06-2004, 17:20
Credo che verremo accontentati
L'unico mio timore e' la longevita'...speriamo bene.

Psiche
04-06-2004, 17:24
http://www.comingsoon.net/news.php?id=5005

;)

Xilema
04-06-2004, 18:03

;)

Sperem...

Dark Schneider
04-06-2004, 18:11

;)

Dai ormai troppe fonti indicano il 15 luglio come uscita. Io dico è quella giusta. :)

Xenon [TMI]
04-06-2004, 20:21
Dai ormai troppe fonti indicano il 15 luglio come uscita. Io dico è quella giusta. :)
Raga a questo punto voglio fidarmi anche io.. secondo me a luglio potremmo vedere doom3 nelle nostre case... :)

Romanino
04-06-2004, 20:25
si dai dai ormai è nostro :D !!! ( cmq il fornitore di dove lavoro io ci aveva detto che la data ufficiale fosse il 17 luglio... e non il 15 :eek: :confused: ho cercato di vedere su www.gamefaqs.com ma sulla maggior parte dei giochi con una data nn precisa c'è scritto 12/31/2004 :O ) se dio vole il 17 saremo aggiro per la base uac a fraggare mostriciattoli d'ogni tipo e specie :sofico: :tie: :tie: :tie: :tie: :sperem: :sperem:

Stalker
04-06-2004, 20:28
Io spero che venga rinviato agli inizi del prossimo anno. :p

Xenon [TMI]
04-06-2004, 20:28
Originariamente inviato da Romanino
se dio vole il 17 saremo aggiro per la base uac a fraggare mostriciattoli d'ogni tipo e specie :sofico: :tie: :tie: :tie: :tie: :sperem: :sperem:

:cool: :cool:

Xenon [TMI]
04-06-2004, 20:30
Originariamente inviato da Stalker

-_-

BonOVoxX81
04-06-2004, 20:35
Originariamente inviato da Stalker

:asd: :asd: :asd:

joesabba
04-06-2004, 20:36
Bella lì jena:sofico:
ma quanti soldi verranno da tutti noi spesi per fare i nostri sacri upgrade?? sacri nel senso di sacrifici economici ke faremo per giocare decentemente a questo gioco infernale! :D
ripeto come sempre ke j.c. secondo me è un genio

Xilema
04-06-2004, 20:39
Originariamente inviato da joesabba
ma quanti soldi verranno da tutti noi spesi per fare i nostri sacri upgrade?? sacri nel senso di sacrifici economici ke faremo per giocare decentemente a questo gioco infernale! :D

Io non spenderò manco una lira.
Se non girerà decentemente sul mio PC... sarà una vergogna.

Stalker
04-06-2004, 20:45
Propongo una petizione ufficiale per chiedere il rinvio di DooM III: la firmate, vero? :)

Questi signori senza cuore si permettono di far uscire un gioco come questo così in anticipo da non darci nemmeno il tempo di aggiornare il nostro hardware...si vergognino... :O

Romanino
04-06-2004, 20:48
Io non spenderò manco una lira.
Se non girerà decentemente sul mio PC... sarà una vergogna.

ho trovato ora girovagando tra i liandri di google sto sito qua : link (http://www.digital-daily.com/video/doom3-benchmark/) xò nn è niente di sicuro... è na beta come tante altre... anzi manco una beta è na specie di 3dmerd xciò nn è sicuro niente... xò x farvi un idea ... ( nn può mancare la toccatina propiziatoria :tie: )

Stalker
04-06-2004, 20:57
ho trovato ora girovagando tra i liandri di google sto sito qua : link (http://www.digital-daily.com/video/doom3-benchmark/)

Date: 19.11.2002 :mbe:

Roberto151287
04-06-2004, 21:01
Illusi:O
Guardate la mia sign

BonOVoxX81
04-06-2004, 21:35
Illusi:O
Guardate la mia sign

Aggiungi stalker :D

CodeDH
04-06-2004, 23:33
L'unico mio timore e' la longevita'...speriamo bene.

Anch'io ho paura per la longevità, ma visto che è tantissimo che è in lavorazione penso e spero che uno dei motivi sia propio la longevità!!!

:sperem:

CodeDH
04-06-2004, 23:38

;)

Speriamo!!
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

CodeDH
04-06-2004, 23:39
Spero, visto che un anno fa il buon JC meditava di eliminare i quick e la possibilità di scalare le ombre...
Frega un ca$$o se il gioco è corto, a me piacciono i giochi corti, basta che mi lascia salvare quando voglio e che il motore sia anche scalabile.

Anch'io come te odio i giochi senza quick save!
Spero propio che JC alla fine abbia selto di inserirli!!! :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 23:42
Alla fine...la speranza è l' ultima a morire...questo è tutto:sofico:

Romanino
04-06-2004, 23:42
Anch'io ho paura per la longevità, ma visto che è tantissimo che è in lavorazione penso e spero che uno dei motivi sia propio la longevità!!!

ad essere proprio sincero a me del single player nn è che me ne interessi + di tanto....cioè anche se nn è lunghissimo ma fatto bene mi andrebbe + che bene appatto che facciano una modalita in multy che rulli... dopo tutto sto tempo se tirano fuori le solite minchiate in multy gli rispedisco un pacco bomba :muro: (:sofico: ) :D

Jaguar64bit
04-06-2004, 23:43
Doom III esce , il vostro guru ha parlato :cool:

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 23:45
ad essere proprio sincero a me del single player nn è che me ne interessi + di tanto....cioè anche se nn è lunghissimo ma fatto bene mi andrebbe + che bene appatto che facciano una modalita in multy che rulli... dopo tutto sto tempo se tirano fuori le solite minchiate in multy gli rispedisco un pacco bomba :muro: (:sofico: ) :D

DOOm resta sempre un' avventutra in SINGLE o COOp...il multy è di Quake...o meglio di Quake3

TheRipper
ad essere proprio sincero a me del single player nn è che me ne interessi + di tanto....cioè anche se nn è lunghissimo ma fatto bene mi andrebbe + che bene appatto che facciano una modalita in multy che rulli... dopo tutto sto tempo se tirano fuori le solite minchiate in multy gli rispedisco un pacco bomba
Per me e' l'esatto contrario invece...Non penso neanche di giocarci in Multy a Doom3.

JENA PLISSKEN
Originariamente inviato da joesabba

Se esce entro SETT dubito che cambierò qualcosa;)

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 23:47
Per me e' l'esatto contrario invece...Non penso neanche di giocarci in Multy a Doom3.

Come sopra....se vuoi il multy al max aspetta Quake 4...sempre che Nn tornino sui loro passi;)

Doom come ha detto lo stesso Todd è un' avventura da vivere e godersi preferibilmente da soli...alla ID hanno voluto raccontare e farci vivere una storia...il MULTY è solo un vezzo in +;)

Romanino
05-06-2004, 00:05
bho po esse che c'hai ragione... cmq il multy c'è in doom 3 giusto? nn è che lo levano o robe simili? :eek: m'hai messo l'angoscia mò :D

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 00:07
bho po esse che c'hai ragione... cmq il multy c'è in doom 3 giusto? nn è che lo levano o robe simili? :eek: m'hai messo l'angoscia mò :D

C'è;)

Romanino
05-06-2004, 07:57
C'è;)

fiùù.....:friend: :flower:

sdz
05-06-2004, 08:49
volevo segnalarvi cosa ho ricevuto ieri con la newsletter di dvd.it

Romanino
05-06-2004, 08:56
oh yeahhhhhh moooooreeeee harderrrr deeperrrrrr......aGUAGhaguhA e andiamo!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

dlad
05-06-2004, 09:50

E tu dicevi di non usare i cheat?Guarda che salvare ad ogni piccolo mostro o nuovo angolo superato è in sè per sè un piccolo cheat!
Salvate di meno e vedrete se non avrete paura a girare gli angoli per il rischio di finire trucidati!

Romanino
05-06-2004, 09:55
Originariamente inviato da dlad
E tu dicevi di non usare i cheat?Guarda che salvare ad ogni piccolo mostro o nuovo angolo superato è in sè per sè un piccolo cheat!
Salvate di meno e vedrete se non avrete paura a girare gli angoli per il rischio di finire trucidati!

quoto straquoto ... se nn ci saranno i quick-save sarebbe una gran cosa... xkè come dlad volete mettere la strizza che provi solo ad aprire una porta o ad andare in giro alla ca%#o? hihihi poi cmq sia in tutti i giochi che ho giocato fino ad ora privi di quick-save ( ninja gaiden ) il problema nn persiste... xkè lasciavo in pausa con un ventilatore accanto e quando tornavo riprendevo... e poi a essere sincero nn c'è nemmeno bisogno di mettere in pausa...anche se crepi e devi rifare tutto dall'ultimo salvataggio alla fine è una sorta di allenamento :D che magari potrà tornare utile anche in net... molta gente è abiutata ad andare in mezzo alla folla a sparare a destra e manca x poi crepare dopo 2 sec colpendo solo aria... W i salvataggi a distanza di 2km dall'uno all'altro :sofico:

p.s finalmente 1xx posts :yeah: :cincin: :winner: :sofico:

Vegeteo
05-06-2004, 09:58
Ma io leggo sempre date a caso...da 14 giugno son passato a 15 luglio per poi arrivare a settembre...altra presa per il c?

Romanino
05-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da Vegeteo
Ma io leggo sempre date a caso...da 14 giugno son passato a 15 luglio per poi arrivare a settembre...altra presa per il c?

no dai questa volta ormai è sicuro :D lo dicono in troppi ormai che esce tra il 15 e il 17 di luglio :cincin: :yeah: nn può essere na presa per il culo... e se lo è stavolta s'organizza un rivoltone a casa di jC armati di geffo 3 geffo 4 e raddy 9700 ( le schede cn cui doom 3 avrebbe dovuto girare da dio:ncomment: ) ... sarà SOLO SANGUE !!!:incazzed: .......... hihihi:D :sofico:

Rinha
05-06-2004, 10:20
http://www.dvd.it/page/dett/arti/144985/nv/GAM/doom_doom_iii_.html

Forse è già stato postato ma qui riporta data ufficiale...

Vegeteo
05-06-2004, 10:40
no dai questa volta ormai è sicuro :D lo dicono in troppi ormai che esce tra il 15 e il 17 di luglio :cincin: :yeah: nn può essere na presa per il culo... e se lo è stavolta s'organizza un rivoltone a casa di jC armati di geffo 3 geffo 4 e raddy 9700 ( le schede cn cui doom 3 avrebbe dovuto girare da dio:ncomment: ) ... sarà SOLO SANGUE !!!:incazzed: .......... hihihi:D :sofico:
Speriamo...io ho un xp 3000 portato a 3200..1 gb di ram e una 9800pro...se non mi gira bene mi suicido

Romanino
05-06-2004, 10:52
Originariamente inviato da Vegeteo
Speriamo...io ho un xp 3000 portato a 3200..1 gb di ram e una 9800pro...se non mi gira bene mi suicido

ma dai ... ma certo che ti gira minchia :D non dico a 1600x1200 tutto a paletta ma un 1024x768 senza filtri sì dai :D cmq sia ho praticamente il tuo stesso pc :) l'ho ordinato ieri e mi riva mercoledì... ci deve girare!!! poi cmq come hanno detto in molti se con sta configurazione gira bene far cry che l'hanno fatto con le orecchie doom 3 che sono 1000 anni che ci lavorano ( come d'altronde hl 2 ) spero proprio che sia ottimizzato al max! :D

Vegeteo
05-06-2004, 10:53
A me basta giocare in 800..non sono un fanatico della grafica,mi basta che giri decentemente...non sono uno di quei matti che se vede una scalettatura non ci gioca piu':cool: L importante sono i dettagli le ombre e il resto

Romanino
05-06-2004, 11:15
sisi difatti è quel che dico io ^^ dell'AA / AF e segate varie nn m'importa una ceppa... xò l'importante è che possa riuscire a girare a 1024x768 ( a 800x600 già mi girerebbero le palle xkè nn me lo godrei ... ) con una media di dettagli messi a medio/alti ( :sperem: ) :D

CodeDH
05-06-2004, 12:49
Ormai tantissimi siti danno Doom 3 in uscita per metà luglio!!
Io spero sia vero.. teniamo le dita incrociate!!!:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

CodeDH
05-06-2004, 12:52
Anche Multiplayer.it conferma leggete qua:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28491

:D :cool:

MaBru
05-06-2004, 12:55
Gli unici che non confermano né smentiscono (moggi docet :D )sono quelli di play.com. :(

Romanino
05-06-2004, 12:55
~~~~~~~~~~~~~~~~~:spam:~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~:sperem: :tie: :sperem: :tie: :tie: :tie: :sperem: :tie: :sperem:~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~:spam:~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

BonOVoxX81
05-06-2004, 13:04
tanto lo rinviano

Romanino
05-06-2004, 13:08
Originariamente inviato da BonOVoxX81
tanto lo rinviano

anche x te vale la toccata propiziatoria...anzi facciamo 2 và... anzi 3 xkè nn si devono nemmeno pensare ste frasi!!! :tie: :tie: :tie:

p.s ma ti farebbe schifo giocarci a luglio invece che nel 2030? :sofico: ( :tie: )

Mav80
05-06-2004, 13:21
Io voglio solo giocarlo prima dell'artrosi alle dita.....

BonOVoxX81
05-06-2004, 13:22
anche x te vale la toccata propiziatoria...anzi facciamo 2 và... anzi 3 xkè nn si devono nemmeno pensare ste frasi!!! :tie: :tie: :tie:

p.s ma ti farebbe schifo giocarci a luglio invece che nel 2030? :sofico: ( :tie: )

Se fosse per me ci staremmo gia' giocando da piu' di un'anno :mad: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Romanino
05-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se fosse per me ci starei gia' giocando da piu' di un'anno :mad: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

hihihi ecco appsota anche io :D xciò siamo fiduciosi e nn portiamoci sfiga da soli (:tie: ) !!! :)

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 14:14
Cmq x SETT ce la facciamo:oink:

Romanino
05-06-2004, 14:25
Cmq x SETT ce la facciamo:oink:

:ncomment: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: .... :sofico: :D

royal
05-06-2004, 16:19
mah.. 15 luglio..

il 17 parto x le vacanze..

sider
05-06-2004, 18:39
22 ottobre

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 18:58
Originariamente inviato da sider
22 ottobre

Dai...Nn fare così:cry:

Koji
05-06-2004, 19:21
Sì dai, al 100% lo vedremo il 16 Luglio

...

del 2005!!! :sofico: :sofico: :sofico: :angel: :angel: :angel: :asd: :asd: :asd:

Xilema
05-06-2004, 20:00
Ho telefonato a Maurizio Mosca e il suo pendolino ha detto che il gioco uscirà il 15 agosto :D

Romanino
05-06-2004, 20:25
proporrei un bel ban a vita dell'ip e dal forum in generale x coloro che scrivono date oltre il 17 luglio in questo 3ad .....:sofico: :sofico: :sofico: jena te me devi aiutà xò!!! ogni volta che quarcuno scrive ste cosaccie devi effettuare la toccatina propiziatoria !!! x questa volta rimedio io x te... e ne metto un pò x te un pò x me .... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: ... :rotfl:

JENA PLISSKEN
05-06-2004, 21:13
proporrei un bel ban a vita dell'ip e dal forum in generale x coloro che scrivono date oltre il 17 luglio in questo 3ad .....:sofico: :sofico: :sofico: jena te me devi aiutà xò!!! ogni volta che quarcuno scrive ste cosaccie devi effettuare la toccatina propiziatoria !!! x questa volta rimedio io x te... e ne metto un pò x te un pò x me .... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: ... :rotfl:

OK...allora Nn c' è bisogno la metto pure io:sofico:

dlad
05-06-2004, 22:54
quoto straquoto ... se nn ci saranno i quick-save sarebbe una gran cosa... xkè come dlad volete mettere la strizza che provi solo ad aprire una porta o ad andare in giro alla ca%#o? hihihi poi cmq sia in tutti i giochi che ho giocato fino ad ora privi di quick-save ( ninja gaiden ) il problema nn persiste... xkè lasciavo in pausa con un ventilatore accanto e quando tornavo riprendevo... e poi a essere sincero nn c'è nemmeno bisogno di mettere in pausa...anche se crepi e devi rifare tutto dall'ultimo salvataggio alla fine è una sorta di allenamento :D che magari potrà tornare utile anche in net... molta gente è abiutata ad andare in mezzo alla folla a sparare a destra e manca x poi crepare dopo 2 sec colpendo solo aria... W i salvataggi a distanza di 2km dall'uno all'altro :sofico:

p.s finalmente 1xx posts :yeah: :cincin: :winner: :sofico:

gRAZIE rOMANINO...MA 1XX POSTS COSA significa?

Jaguar64bit
06-06-2004, 00:24
Ho telefonato a Maurizio Mosca e il suo pendolino ha detto che il gioco uscirà il 15 agosto :D

Poi da agosto si passa a settembre....poi da settembre a Natale il passo e' corto :D :rolleyes:

CodeDH
06-06-2004, 08:05

Sono D'accordo!!
:sofico: :cool:

Romanino
06-06-2004, 11:48
Originariamente inviato da dlad
gRAZIE rOMANINO...MA 1XX POSTS COSA significa?

che sono arrivato appunto a 1xx posts ^^ i posts sono i messaggi e le X sono lettere che si usano per i numeri nn definiti... cmq sia sono arrivato a 100 messaggi :D

Romanino
06-06-2004, 11:49
Sono D'accordo!!
:sofico: :cool:

hihihi :D

JENA PLISSKEN
06-06-2004, 14:45
Poi da agosto si passa a settembre....poi da settembre a Natale il passo e' corto :D :rolleyes:

Ma dai:sofico:

Gogeta ss4
06-06-2004, 16:55
Raga, non ho il tempo di rileggermi tutto il 3d, quando dovrebbe uscire il gioco???
Ciauz:D

andreamarra
06-06-2004, 17:00
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga, non ho il tempo di rileggermi tutto il 3d, quando dovrebbe uscire il gioco???
Ciauz:D

Ancora non si sa niente di certo :D

Forse a metà luglio, più probabile a settembre :)

Romanino
06-06-2004, 18:10
Ancora non si sa niente di certo :D

Forse a metà luglio, più probabile a settembre :)

basta co ste auto portate di sfigaaaa doom 3 esce il 17 di luglioooo!!! o a luglio in generaleee!!! nn a settembreeee!!!

cmq sia nn fà niente rimedio io x sta cosaccia scritta con la classica toccatina ... :tie: :tie: :tie: :D

Maury
06-06-2004, 18:15
Propongo di chiudere il topic, tanto Doom 3 nn uscirà mai :sofico:

Romanino
06-06-2004, 18:25
Originariamente inviato da Maury

:banned: ...ERESIAAA!!! mod bannate costui !!! (:tie: :tie: :tie: :tie: )

:sofico:

Maury
06-06-2004, 18:34
:ciapet:

CodeDH
06-06-2004, 19:16

Uccidetelo!!!! :sofico: :tie: :tie: :tie:

JENA PLISSKEN
06-06-2004, 19:37

:fuck: :fuck: :fuck:
Cmq evitiamo di smerd@rlo troppo:sofico:
Anche se tutte le info sono in prima;)

JENA PLISSKEN
07-06-2004, 13:50
NEWS??:confused:

Romanino
07-06-2004, 14:27
nada de nada come news...:(

Maury
07-06-2004, 14:39
NEWS??:confused:

:fuck:

Mi sa che nn vi retsa che ---- > :ronf:

Xilema
07-06-2004, 15:00
Ce l' ho io una news: mi ha appena telefonato JC e mi ha detto che il nome del marine che impersoneremo in Doom 3 sarà Lanternizio !
Preparate già le maghiette con scritto "Lanternizio foreverer" :D

JENA PLISSKEN
07-06-2004, 15:06
Grazie x l' apporto a Maury e XIL:D :D

:ahahah: ----->:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Maury
07-06-2004, 15:08
Grazie x l' apporto a Maury e XIL:D :D

:ahahah: ----->:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Dovere :p

Cmq forse ho capito, i grafici stanno impazzendo a ritexturare tutto il gioco, s'è formata troppa polvere/ragnatele/ruggine sulle superfici :sofico:

Sai dopo ... 10 anni :D

JENA PLISSKEN
07-06-2004, 15:09

Cmq forse ho capito, i grafici stanno impazzendo a ritexturare tutto il gioco, s'è formata troppa polvere/ragnatele/ruggine sulle superfici :sofico:

Beh...tieni presente che era nato x GF3:sofico:

Maury
07-06-2004, 15:42
http://www.agenziaentrate.it/dre/friuli/immagini/anziani.jpg

Ecco sulla destra il nostro Jena, in trepidante attesa di Doom 3 ... :sofico:

Saturno2002
07-06-2004, 15:46
Ma vieniiiiii!! Ci sono anch'io :D Cos'è Doom III?:)

BonOVoxX81
07-06-2004, 17:37
Originariamente inviato da Saturno2002
Ma vieniiiiii!! Ci sono anch'io :D Cos'è Doom III?:)

E' unaprofezia sbagliata di nostradamus :D :D :sofico:

JENA PLISSKEN
07-06-2004, 18:51

Ecco sulla destra il nostro Jena, in trepidante attesa di Doom 3 ... :sofico:

6 il solito http://gpaolo79.interfree.it/troll1.jpg

:O :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CodeDH
08-06-2004, 12:13

Maury ma tu odii propio Doom 3! Cosa ti ha fatto?
:cry: :cry:

Maury
08-06-2004, 12:39
Maury ma tu odii propio Doom 3! Cosa ti ha fatto?
:cry: :cry:

Per cominciare esiste :sofico:

CodeDH
08-06-2004, 12:43
Purtroppo la data di uscita di Doom 3 su videogame.it è passata la Luglio a settembre 2004!

http://www.videogame.it/?act=scheda&id=75

:cry: :cry: :cry:

Jedi_Master
08-06-2004, 12:45

Forse volevi dire 'per cominciare NON esiste'??

CodeDH
08-06-2004, 12:51

Magari quandò uscirà ti piacerà tantissimo!!

:muro: :muro:

andreamarra
08-06-2004, 12:52
Purtroppo la data di uscita di Doom 3 su videogame.it è passata la Luglio a settembre 2004!

http://www.videogame.it/?act=scheda&id=75

:cry: :cry: :cry:

A questo punto credo che lo vedremo davvero a settembre ottobre...

CodeDH
08-06-2004, 12:52
Originariamente inviato da Jedi_Master
Forse volevi dire 'per cominciare NON esiste'??

Secondo me lui voleva dire che l'odia anche solo dal fatto che esiste!!!! Anche se francamente non capisco il motivo!!!

CodeDH
08-06-2004, 12:55

A Ottobre non credo visto che l'unica notizia ufficiale dice che esce quest'estate e ad ottobre non sarà più estate!! Io spero ancora che esca per metà luglio, ma se non sarà cosi uscirà al massimo nei primi giorni di settembre!!!

Jedi_Master
08-06-2004, 13:14
Secondo me lui voleva dire che l'odia anche solo dal fatto che esiste!!!! Anche se francamente non capisco il motivo!!!

Ma si scherzavo!
:)

Spero per voi che lo aspettate tanto che esca veramente,
pero' questa concomitanza con l'uscita delle nuove
schede grafiche mi sa tanto di marketing!!
ciao.

JENA PLISSKEN
08-06-2004, 13:16

Ahimè...lo immaginavo...d'a ltrond eè il periodo migliore x farlo uscire:rolleyes:

CodeDH
08-06-2004, 13:40
Ma si scherzavo!
:)

Spero per voi che lo aspettate tanto che esca veramente,
pero' questa concomitanza con l'uscita delle nuove
ciao.

Grazie Jedi!!! :D

JENA PLISSKEN
08-06-2004, 13:46
questa concomitanza con l'uscita delle nuove
ciao.

E' ovvio:oink:

Jedi_Master
08-06-2004, 13:55
E' ovvio :oink:

Quindi pensi anche tu che se si urla "adesso esce doom3"
e tutti corrono a comprarsi la scheda nuova, poi magari non
se ne fanno un picchio xche' il gioco non esce??
;)

x CodeDH: Prego! :D

JENA PLISSKEN
08-06-2004, 14:13
;)

x CodeDH: Prego! :D

2 probabilità :

1) quello che hai scritto

2) aspettano che il mercato sia letteralmente invaso dalle nuove VGA

CodeDH
08-06-2004, 14:18
;)

Francamente io me ne sbatto del marketing, voglio il gioco e basta ma purtroppo ormai si pensa solo hai soldi e non al giocatore...!! HEEE!! hai miei tempi non era così!!! :sofico:

sider
08-06-2004, 15:20
Ho rifatto tutti i calcoli da capo, ma mi esce sempre 22 ottobre...

faraone_ufo
08-06-2004, 16:50
Newsletter DVD.it (le date di uscita che mette ci hanno sempre azzeccato per i DVD che ho comprato da loro)

scrivono a caratteri cubitali:
Data e Prezzo Ufficiali

(è la prima volta che lo leggo, prima non avevano mai indicato nulla come ufficiale):

47,99

16/7/2004

OOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEE!!!!!

gialex
08-06-2004, 16:53
diversi siti danno questa data : 16/07/2004
penso che ormai ci siamo :sofico:
cia:cool:

JENA PLISSKEN
08-06-2004, 16:57
E' una flebile speranza;)

masmonty
08-06-2004, 17:38
si...io l'ho prenotato in un sito di vendite giochi on-line..tal PS2.it..nell'ordine sta scritto la conferma per il 16/7...e che con il corriere mi arriverà dopo 3 giorni...

Psiche
08-06-2004, 17:40
E' giunta or ora nella mia cassetta della posta un'email di un noto negozio online che per la "sorte avversa 3":D:D riporta:

DOOM 3: PC 47,99 €
Disponibile dal 16/07/2004

DATA E PREZZO UFFICIALI

MaBru
08-06-2004, 17:50
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che Leader lo ha già fatturato, quindi entro breve lo vedremo.

shambler1
08-06-2004, 18:50
Play .com
Due for release on 08/10/2004
sodomizziamo carmack.

Mitykal
08-06-2004, 19:04
Ragazzi, oggi nel negozio dove lavoro ha telefonato il rappresentante della Leader s.p.a. e ha detto che venerdì passa in negozio per farci ordinare Doom3!!!! E ha detto che entro il 1° Luglio lo avremo nel negozio!!!!
A quanto pare se tutto cio non verrà come al solito smentito, quelli della ID software ci hanno fatto una sorpresina...!

xorosho
08-06-2004, 19:30
Comincio a pregare... :D

Psiche
08-06-2004, 19:49
The Iniquer porta una notizia buona ed una cattiva riguardo la data di rilascio

Quella buona conferma il mese: Luglio
La cattiva riguarda l'anno... :muro:

dunque... stavo dicendo... la cattiva interessa invece il giorno: si parla del 20 o 21

P.S. Nello stesso articolo viene anche menzionato Half Life 2 per il quale bisognerà attendere,pare, sino al 2 di Settembre.

http://theinquirer.net/?article=16434

;)

Xilema
08-06-2004, 19:52
Sarebbe perfetto avere Doom 3 per fine luglio e HL2 per i primi di settembre !

joesabba
08-06-2004, 20:57
secondo me si voleva attendere il debutto di r420 e nv40, quindi credo ke in italy uscirà in luglio;)

daemon
08-06-2004, 21:24
ho dato un occhio al catalogo di play .com sugli arrivi immenti è affdabile???
perchè a parte doom3 ad ottobre ( mentre pare abb. sicura la data di settembre stando alle voci di corriodio ho visto QUAKE 4 (http://play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=106392) e mi pare assurdo:eek: :D :D

BonOVoxX81
08-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da daemon
ho dato un occhio al catalogo di play .com sugli arrivi immenti è affdabile???
perchè a parte doom3 ad ottobre ( mentre pare abb. sicura la data di settembre stando alle voci di corriodio ho visto QUAKE 4 (http://play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=106392) e mi pare assurdo:eek: :D :D

Penso che abbiano un po' sbagliato :D :D :D :sofico:

lord.british.
08-06-2004, 22:28
Secondo me a meta Settembre!, possiamo fare anche una scommessa se volete!:D

socialscalator
09-06-2004, 01:42
Originariamente inviato da shambler1
Play .com
Due for release on 08/10/2004
sodomizziamo carmack.

10 agosto 2004

Psiche
09-06-2004, 05:47
Originariamente inviato da socialscalator
10 agosto 2004
Appunto!
La seconda cifra che si legge nelle date riportate da play.com (come del resto nella quasi totalità dei siti non italiani) è il mese mentre la prima riporta il giorno.
Dunque 8/10/2004 = 10 Agosto 2004.

;)

sanitarium
09-06-2004, 08:18
Mi spiace raga, ma vi sbagliate: le date che riporta play.com sono in formato europeo (gg/mm/aa), non americano (mm/gg/aa).
Basta guardare la data di Thief: Deadly Shadows, che viene dato disponibile per 11/06/2004 (infatti esce fra un paio di giorni, non fra 5 mesi! :D ).

MaBru
09-06-2004, 08:19
Appunto!
La seconda cifra che si legge nelle date riportate da play.com (come del resto nella quasi totalità dei siti non italiani) è il mese mentre la prima riporta il giorno.
Dunque 8/10/2004 = 10 Agosto 2004.

;)

No raga, non ci siamo.

Quelli di play.com sono inglesi perciò non invertono il giorno ed il mese come gli americani. 08/10/2004 è dunque il 8 ottobre.

Senno HL2 come fa ad uscire il 24/09/2004? Che mese è?

DevilMalak
09-06-2004, 09:52
al posto di farvi le seghe mentali pensando a quando esce aspettate, no ? in ogni caso dovrebbe essere vicino :sofico:

Psiche
09-06-2004, 11:55
Mi spiace raga, ma vi sbagliate: le date che riporta play.com sono in formato europeo (gg/mm/aa), non americano (mm/gg/aa).
Basta guardare la data di Thief: Deadly Shadows, che viene dato disponibile per 11/06/2004 (infatti esce fra un paio di giorni, non fra 5 mesi! :D ).
Azz! :sofico: