View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
NOTTE
Notte e sogni ricchi di motoseghe :D
Originariamente inviato da TheRipper
Vedremo...Dal canto mio mi prenoto gia' per una recensione bruciapelo;) .
Mi sforzero' di essere piu' imparziale possibile ovviamente.
OK, una a bruciapelo e una a fine gioco, a mente fredda.
M' impegnerò anch' io a farla sia per Doom 3 che per HL2.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 00:39
Originariamente inviato da Xilema
Quelle ce le facciamo tutti...anche mentali :asd: :asd:
Jaguar64bit
24-05-2004, 00:40
Se prima di andare a letto passa dal bagno.....vedrai che qualche motosega se la fa :p :p :p :p :p :p
notte a tutti.
TheRipper
24-05-2004, 00:40
OK, una bruciapelo e una a fine gioco, a mente fredda.
M' impegnerò anch' io a farla sia per Doom 3 che per HL2.
Certo...la recensione vera e propria la faccio a gioco finito ovviamente;)
TheRipper
24-05-2004, 00:41
Quelle ce le facciamo tutti...anche mentali
Eh io se non mi faccio qualche abbondante motosega non prendo sonno...:O :p :p
Certo...la recensione vera e propria la faccio a gioco finito ovviamente;)
Bon, notte a tutti.
Non dico che basterebbe solo quello...ma i giornalisti che hanno fatto visita alla iD e che hanno assistito ad una demo giocata live, hanno riportato sfaccettature interessanti nel gameplay che neanche si intuiscono dai Trailers. Potrebbero essercene anche altre di sorprese.
Ma questo non lo sapremo fino all'uscita del gioco...non lo sapro' IO e non lo saprai nemmeno TU, per quanto ti sforzi a fare l'indovino dei videogiochi.
Percio' ti invito di smetterla di sparare a zero come se la verita' assoluta sia nelle tue mani e inizia a usare qualche "se" e qualche "ma" ogni tanto.
:winner:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
DOOM e' DOOM , giri massacri ...ma farlo con DOOM ha quel qualcosa si speciale....non descrivibile. :D ;)
Sono assolutamente d'accordo!!!
:D
PER TUTTI!!!
Ricordate che Doom è pur sempre quello da cui è derivato tutto!!!
Senza Doom Half life non sarebbe neanche esistito,è il precursore di tutto...e già solo per quello merita di essere giocato!!!
E poi ognuno ha i suoi gusti...qualcuno dice che gamplay=0 rompe i maroni??Bene!!!io dico che magari invece ad altri stare troppo li a ragionare e a farsi le....motoseghe mentali può far venire le moroidi!!!e allora come la mettiamo???sono GUSTI!!!
Io li giocherò entrambe xkè mi piace avere da ragionare su un gioco,ma mi piace anche semplicemente stare seduto davanti al monitor con la bava la bocca e la faccia da cerebroleso a uccidere tutto quello che si muove!!!!Che c'è di male???
E cmq qui si parla di DOOM!!:muro:
Originariamente inviato da Mav80
PER TUTTI!!!
Senza Doom Half life non sarebbe neanche esistito,è il precursore di tutto...e già solo per quello merita di essere giocato!!!
E poi ognuno ha i suoi gusti...qualcuno dice che gamplay=0 rompe i maroni??Bene!!!io dico che magari invece ad altri stare troppo li a ragionare e a farsi le....motoseghe mentali può far venire le moroidi!!!e allora come la mettiamo???sono GUSTI!!!
Io li giocherò entrambe xkè mi piace avere da ragionare su un gioco,ma mi piace anche semplicemente stare seduto davanti al monitor con la bava la bocca e la faccia da cerebroleso a uccidere tutto quello che si muove!!!!Che c'è di male???
;)
Certo che potrebbe, ma statisticamente... ci sono molte più probablità che sia Doom 3 la pietra sui cogl.... piuttosto che gli altri giochi citati...
Francamente non capisco perchè tu c'è l'abbia così con Doom 3! Infondo cosa te ne frega se avrà la profondità di una pozzanghera? Propio non riesco a capire! Se Doom 3 ha un gameplay che a tu non piace va benissimo ma non capisco per quale motivo tu lo debba sottolineare sempre! Aspetto molto Doom 3 lo ammetto ma non ti dico queste cose per difenderlo perchè sicuramente anch'io comprerò Half-life 2 perchè ho giocato il primo e sicuramente giocherò il secondo, ma non capisco da dove derivi questo tuo odio. Se non rispecchierà le caratteriste che cerchi in un gioco non lo comprerai e basta!! ;) :D
Originariamente inviato da Mav80
PER TUTTI!!!
Veramente il precursore, il primo, l' unico... è Wolf 3D...
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:03
Veramente il precursore, il primo, l' unico... è Wolf 3D...
E quindi?? hai da ridire pure sul MITICO GRANDADDY???:O :O :O
Ripeto...come ho già scritto...è DOOM...questo basta ed avanza...inoltre vi invito a """SCARICARVI""" la demo XBOX E3 2k4 che ho messo in prima pag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oink: :oink:
Originariamente inviato da CodeDH
Francamente non capisco perchè tu c'è l'abbia così con Doom 3! Infondo cosa te ne frega se avrà la profondità di una pozzanghera? Propio non riesco a capire! Se Doom 3 ha un gameplay che a tu non piace va benissimo ma non capisco per quale motivo tu lo debba sottolineare sempre! Aspetto molto Doom 3 lo ammetto ma non ti dico queste cose per difenderlo perchè sicuramente anch'io comprerò Half-life 2 perchè ho giocato il primo e sicuramente giocherò il secondo, ma non capisco da dove derivi questo tuo odio. Se non rispecchierà le caratteriste che cerchi in un gioco non lo comprerai e basta!! ;) :D
Ma guarda che io non ce l' ho con Doom in quanto Doom !
So benissimo quello che si può chiedere ad un gioco di questo tipo.
Quello che m' infastidisce è che si possa anche solo pensare di paragonarlo ad Half Life 2 o a Stalker.
Sarebbe come paragonare un bicchiere di coca co uno di prosecco !
Doom 3 sarà "semplicemente" il solito giochi, HL2 o stalker saranno le nuove pietre miliari, i giochi che influenzeranno tutti gli FPS dei prossimi anni.
E quindi?? hai da ridire pure sul MITICO GRANDADDY???:O :O :O
Ripeto...come ho già scritto...è DOOM...questo basta ed avanza...inoltre vi invito a """SCARICARVI""" la demo XBOX E3 2k4 che ho messo in prima pag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oink: :oink:
Wolf è Wolf, Doom è Doom.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Senza Wolf Doom non sarebbe mai esistito.
Solo per chiarire.
Per il resto... la demo scatta in modo vistoso: se girasse così sul PC sarebbe una vergogna.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:20
Doom 3 sarà "semplicemente" il solito giochi, HL2 o stalker saranno le nuove pietre miliari, i giochi che influenzeranno tutti gli FPS dei prossimi anni.
Mah ripeto...parlare senza cognizione di causa nn lo trovo molto intelligente....magari sia STALKER che HL2 faranno la fine di U2....o magari lo stesso dOOM3...che ne sai tu??Chi può saperlo??
Gli unici elementi in +a favore di DOOM sono le demo XBOX giocate...leggiti le rece ;)
X il resto questa diatriba è sterile ed inutile e si basa sull'ì aria fritta e su del fanatismo....fanatismo = paraocchi...alla fine tu stai credendo alle info che ti rifilano su internet...io valuterò prima i GIOCHI...e BASTA!!
Questo pressappochismo è alquanto irritante x chi come me si aspetta grandi cose da entrambi i giochi;)
P\S
Ultimament nn 6 tanto MOD:D :sofico:
TheRipper
24-05-2004, 12:20
Mah ripeto...parlare senza cognizione di causa nn lo trovo molto intelligente....magari sia STALKER che HL2 faranno la fine di U2....o magari lo stesso dOOM3...che ne sai tu??Chi può saperlo??
Quoto:O
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:22
Aggiungo inoltre che DOOm è nato ed è un gioco PC....portato poi su XBOX...e mai il contrario....se Nn è un fatto positivo questo dati gli andazzi degli ultimi tempi:sofico:
Ma guarda che io non ce l' ho con Doom in quanto Doom !
So benissimo quello che si può chiedere ad un gioco di questo tipo.
Quello che m' infastidisce è che si possa anche solo pensare di paragonarlo ad Half Life 2 o a Stalker.
Scusami, non ho capito, ma ti piace di + la coca od il prosecco
:cool:
Aggiungo inoltre che DOOm è nato ed è un gioco PC....portato poi su XBOX...e mai il contrario....se Nn è un fatto positivo questo dati gli andazzi degli ultimi tempi:sofico:
Zzo, e ci mancherebbe altro...
Tra l' altro... anche Stalker e HL2 sono giochi nati su PC.
Il fatto è che ti ostini a credere che Doom 3 possa avere carte nella manica che sai benissimo che non avrà.
L' ha detto mille volte anche JC.
Prova ad andare in giro a chiedere alla gente cosa si aspetta da Doom 3 !
Ti diranno... accoppare mostri, accoppare e ancora accoppare.
Stop.
Originariamente inviato da noemice
Ehm... ti sembrano domande da fare ?
Ovviamente il prosecco.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:27
Forse JC lo ha assunto come CO.CO.CO e Nn l' ha voluto assumere a tempo indeterminato...x questo ce l' ha a morte col RE:sofico:
Non avere mai certezze nella vita.......... ti risulta il prosecco al bevanda + venduta nel mondo ??????:rolleyes:
Non avere mai certezze nella vita.......... ti risulta il prosecco al bevanda + venduta nel mondo ??????:rolleyes:
A buon intenditor... poche parole.
Anche Mc Donald's è la catena di pseudoristoranti più presente nel mondo, ma non serve certo che venga io a dirti che porcherie si fanno li dentro... soprattutto se si fa un confronto con la cucina italiana...
A buon intenditor... poche parole.
Anche Mc Donald's è la catena di pseudoristoranti più presente nel mondo, ma non serve certo che venga io a dirti che porcherie si fanno li dentro... soprattutto se si fa un confronto con la cucina italiana...
Dopo questo paragone non posso far altro che darti ragione (cucina Italiana BIG :p ) anche se ti confesso che un bicchiere di coca :D
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:32
Zzo, e ci mancherebbe altro...
Tra l' altro... anche Stalker e HL2 sono giochi nati su PC.
Il fatto è che ti ostini a credere che Doom 3 possa avere carte nella manica che sai benissimo che non avrà.
L' ha detto mille volte anche JC.
Prova ad andare in giro a chiedere alla gente cosa si aspetta da Doom 3 !
Ti diranno... accoppare mostri, accoppare e ancora accoppare.
Stop.
Ma tu 6 fuori come una MANGUSTA a caccia di serpenti!!!!:sofico: :sofico: (NUN te ' ncazzà)
Ma se ti ho detto e stradetto che fosse x me io NN avrei cambiato un H...avrei soltanto straaggiornato la grafica...dicendo che io VOGLIO SOLO DOOM che significa 2° te?? Che io NN lo voglio assolutamente innovativo...nn lo voglio stravolgente....cosa che cmq NN ho ottenuto dato che ha cambiato l' orda di mostri con pochi mostri...ma al compenso ha aggiunto un' atmosfera raccapricciante che neanche AvP mi ha saputo dare....questo vedendo e ehmm giocando le demo:D
Quindi è un DOOm innovativo rispetto a DOOM....xchè dovrei paragonarlo ad altri giochi che Nn hanno nulla a che vedere col RE dei giochi??
Francamente NN ti capisco +
Dopo questo paragone non posso far altro che darti ragione (cucina Italiana BIG :p ) anche se ti confesso che un bicchiere di coca :D
Ok, ho fatto un paragone... tanto per fare...
Essendo veneto ed amante del vino... mi è venuto il paragone con la coca, ma poteva benissimo essere MC D contro trattoria da Gennariello...
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 12:33
I love SLOW FOOD...ma le porcate di MC sono sempre attraenti:sofico:
Ma tu 6 fuori come una MANGUSTA a caccia di serpenti!!!!:sofico: :sofico: (NUN te ' ncazzà)
Ma se ti ho detto e stradetto che fosse x me io NN avrei cambiato un H...avrei soltanto straaggiornato la grafica...dicendo che io VOGLIO SOLO DOOM che significa 2° te?? Che io NN lo voglio assolutamente innovativo...nn lo voglio stravolgente....cosa che cmq NN ho ottenuto dato che ha cambiato l' orda di mostri con pochi mostri...ma al compenso ha aggiunto un' atmosfera raccapricciante che neanche AvP mi ha saputo dare....questo vedendo e ehmm giocando le demo:D
Quindi è un DOOm innovativo rispetto a DOOM....xchè dovrei paragonarlo ad altri giochi che Nn hanno nulla a che vedere col RE dei giochi??
Francamente NN ti capisco +
Perchè ho visto una paccata di gente (e magari tu non eri tra quelli) che si è lamentata per anni di gameplay scontato, poca interazione con l' ambiente, poche innovazioni sostanziali e cose di questo tipo... rimangiarsi di colpo tutto quello che aveva detto in favore del tifo da stadio per Doom, che sarà mito quanto vuoi, ma perpetua il più banale dei gameplay.
Allora... avere almeno la coerenza di non disprezzare un certo tipo di gameplay o tirare in ballo carenze nel gameplay e libertà d' azione per criticare altri titoli... se poi si è fan accaniti di Doom e del suo gameplay privo d' intelligenza !
Tutto qui.
TheRipper
24-05-2004, 12:41
Perchè ho visto una paccata di gente (e magari tu non eri tra quelli) che si è lamentata per anni di gameplay scontato, poca interazione con l' ambiente, poche innovazioni sostanziali e cose di questo tipo... rimangiarsi di colpo tutto quello che aveva detto in favore del tifo da stadio per Doom, che sarà mito quanto vuoi, ma perpetua il più banale dei gameplay.
Ci sono generi e generi.
L'ho gia' ripetuto fino alla morta ieri notte. Se vuoi capire capisci, se non vuoi capire parla pure a vanvera.:O
Ci sono generi e generi.
L'ho gia' ripetuto fino alla morta ieri notte. Se vuoi capire capisci, se non vuoi capire parla pure a vanvera.:O
Si, ci sono generi e generi, ma c' è chi porta avanti il progresso... e chi ristagna per tutta una vita su un' idea vecchia di un decennio.
Ci sono giochi che nel loro piccolo restano... giochi, altri invece che diventano capolavori e modelli d' ispirazione.
Direi che a prescindere dai generi... queste differenze sostanziali non parlano a favore di Doom 3...
E non mi si venga mai più a dire che Doom 3 ha velleità rivoluzionarie, perchè nel suo petto batte un cuore vecchio come il mestiere della battona !
TheRipper
24-05-2004, 12:52
Si, ci sono generi e generi, ma c' è chi porta avanti il progresso... e chi ristagna per tutta una vita su un' idea vecchia di un decennio.
Che idiozia...e allora stando alle tue "sagge" parole, non dovrebbero piu' esistere RPG, platform o avventure grafiche perche' queste si basano su idee vecchie di decenni?
Ma facciamola finita...cosi' non ha proprio senso discutere.
Il problema e' che se hai in mente di fare un FPS puro e non un ibrido, c'e' veramente poco da inventarsi...e questo Doom3 lo fara' alla perfezione. Fonde gameplay classico e lo porta nell'epoca moderna con atmosfera coinvolgente, grafica di altissimo livello e tocchi di classe come non se ne sono mai visti prima.
E cio' basta per consacrarlo.
andreamarra
24-05-2004, 12:54
Wolf è Wolf, Doom è Doom.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Senza Wolf Doom non sarebbe mai esistito.
Solo per chiarire.
Per il resto... la demo scatta in modo vistoso: se girasse così sul PC sarebbe una vergogna.
Se non ricordo male Wolf 3d prendeva spunto dal rivoluzionario Ultima Underworld, confermate :) ?
Che idiozia...e allora stando alle tue "sagge" parole, non dovrebbero piu' esistere RPG, platform o avventure grafiche perche' queste si basano su idee vecchie di decenni?
Ma facciamola finita...cosi' non ha proprio senso discutere.
Il problema e' che se hai in mente di fare un FPS puro e non un ibrido, c'e' veramente poco da inventarsi...e questo Doom3 lo fara' alla perfezione. Fonde gameplay classico e lo porta nell'epoca moderna con atmosfera coinvolgente, grafica di altissimo livello e tocchi di classe come non se ne sono mai visti prima.
E cio' basta per consacrarlo.
Non rimangiarti titto quello che hai detto in 2 anni di presenza sul forum in 10 secondi...
Hai criticato duramente migliaia di giochi per il loro gameplay scontato e banale, non innovativo e ripetitivo... e poi ti metti a fare l' elogio di Doom 3 ?
Non sei più credibile, non lo capisci !!!
Hai mai sentito parlare di un certo Half Life 2 ?
Ti sei visto i filmati ?
Quello è un gioco innovativo, che cerca di andare oltre le solite banalità !
C' è un abisso di valore intrinseco fra HL2 e Doom 3 !
Per quanto riguarda il resto... mi pare di capire che di videogiochi... tu ne abbia capito molto poco fino ad ora: in tutti i generi si è cercato di introdurre innovazioni, nelle avventure grafiche si è cercato d' inserire la tridimensionalità, nei giochi di ruolo si è abbandonata la prospettiva isometrica, si è data una caratterizzazione profonada ai personaggi e si è inserita la possibilità d' interagire con l' ambiente, negli RTS si sono introdotte peculiarità dei gestionali, si è a volte eliminata la fase di raccolta risorse e così via...
Ogni genere ha cercato di innovarsi il più possibile: poi ci sono generi meno soggetti e adatti al rinnovamento come le avventure grafiche, e genri più soggetti atti alla sperimentazione e all' innovazione come gli FPS.
Caro mio... per difendere Doom 3 ti stai sputtanando a 360 gradi...
TheRipper
24-05-2004, 13:04
Caro mio... per difendere Doom 3 ti stai sputtanando a 360 gradi...
Mi spiace ma mi sembra che TU ti stia sputtanando per bene in questo Forum...e ti stai sputtanando sia come utente che soprattutto come moderatore.
Doom3 e Hl2 non sono paragonabili e non sono neanche lo stesso genere...l'hai gia' detto tu e l'hai ripetutto interminabili volte...
E ora ti metti ancora una volta a fare paragoni tra questi due giochi concettualmente cosi' diversi?
L'hai detto tu che sono come il prosecco e la coca cola e ancora a fare paragoni?
Sei ridicolo...neanche ti rispondo fai meglio a stare zitto e non bruciarti quel minimo di credibilita' che ti rimane.
falcon.eddie
24-05-2004, 13:06
Ci sono giochi che nel loro piccolo restano... giochi, altri invece che diventano capolavori e modelli d' ispirazione.
Direi che a prescindere dai generi... queste differenze sostanziali non parlano a favore di Doom 3...
E non mi si venga mai più a dire che Doom 3 ha velleità rivoluzionarie, perchè nel suo petto batte un cuore vecchio come il mestiere della battona !
Doom3 sarà rivoluzionario e anche un capolavoro,basta sempre con HL2,ti piacerà l'abbiamo capito ma non dire eresie.
Che avrà di così innovativo HL2,te lo chiedo ancora?A parte l'interazione con l'ambiente e il motore fisico?Mmmh che bello,tutto il gioco a tirare oggetti con la pistola gravitazionale,sai che palle... Ho già ripetuto che per me e per i miei amici e clienti che l'hanno visti giudicano doom3 nettamente più bello,sia come immersività che come giocabilità(hai ragione,per te un mostro che rompe un pezzo di scenario fisso per entrare a farti il c**o alle spalle non è innovativo...):oink:
Mi spiace ma mi sembra che TU ti stia sputtanando per bene in questo Forum...e ti stai sputtanando sia come utente che soprattutto come moderatore.
Doom3 e Hl2 non sono paragonabili e non sono neanche lo stesso genere...l'hai gia' detto tu e l'hai ripetutto interminabili volte...
E ora ti metti ancora una volta a fare paragoni tra questi due giochi concettualmente cosi' diversi?
L'hai detto tu che sono come il prosecco e la coca cola e ancora a fare paragoni?
Sei ridicolo...neanche ti rispondo fai meglio a stare zitto e non bruciarti quel minimo di credibilita' che ti rimane.
Troppo comodo non fare paragoni quando la differenza di valore è così schiacciante.
Un paragone può essere evitato se si deve fare un confronto fra i due giochi presi come FPS, ma se si prendono come giochi nella loro integrità... la pochezza di Doom 3 salta all' occhio anche del più sprovveduto giocatore.
E dire che ti lamentavi di Far Cry...
La credibilità non la sto perdendo di certo io ;)
Originariamente inviato da falcon.eddie
Doom3 sarà rivoluzionario e anche un capolavoro,basta sempre con HL2,ti piacerà l'abbiamo capito ma non dire eresie.
Che avrà di così innovativo HL2,te lo chiedo ancora?A parte l'interazione con l'ambiente e il motore fisico?Mmmh che bello,tutto il gioco a tirare oggetti con la pistola gravitazionale,sai che palle... Ho già ripetuto che per me e per i miei amici e clienti che l'hanno visti giudicano doom3 nettamente più bello,sia come immersività che come giocabilità(hai ragione,per te un mostro che rompe un pezzo di scenario fisso per entrare a farti il c**o alle spalle non è innovativo...):oink:
Ooo, è arrivato l' altro ultrà di Doom 3...
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Vuoi mettere a paragone l' inutilità scontata del gameplay di Doom 3 con la rivoluzione di HL2 ?
Ma hai visto i filmati ?
Sai di cosa stiamo parlando ?
Me ne frega assai poco di quello che pensano i tuoi amici, potrei dirti che i miei se ne sbattono altamente di Doom 3...
Il fatto è che Doom 3 sarà la solita cosa, mentre HL2 sarà la nuova musa ispiratrice per gi prossimi FPS.
Basta col tifo ad oltranza cieco come il male !
TheRipper
24-05-2004, 13:12
E dire che ti lamentavi di Far Cry...
Far Cry e' un altro genere di FPS rispetto sia a Doom3 che ad HL2..
ergo, non c'entra una beneamata mazza...
L'IA e' importante in un gioco come Far Cry, in uno come Doom3 NO! e ci sono altri migliaia di differenze fra Far Cry e Doom3 e altre migliaia di caratteristiche che hanno pesi diversi in entrambi i giochi.
E' STUPIDO paraonare FPS di cosi' diversa natura tra di loro...e' semplicemente STUPIDO.
Hyperion
24-05-2004, 13:13
Perchè prima di scrivere non aspettate che questi 2 giochi escano?
Li provate e poi scrivete quello che pensate.
Difficile?
:)
Ciao!!
TheRipper
24-05-2004, 13:13
Il fatto è che Doom 3 sarà la solita cosa, mentre HL2 sarà la nuova musa ispiratrice per gi prossimi FPS.
Ma rileggi quello che scrivi?:rolleyes:
faresti meglio a seguire i tuoi stessi consigli e farla finita col tifo ad oltranza...posa gli striscioni e le trombette va.
Far Cry e' un altro genere di FPS rispetto sia a Doom3 che ad HL2..
ergo, non c'entra una beneamata mazza...
L'IA e' importante in un gioco come Far Cry, in uno come Doom3 NO! e ci sono altri migliaia di differenze fra Far Cry e Doom3 e altre migliaia di caratteristiche che hanno pesi diversi in entrambi i giochi.
E' STUPIDO paraonare FPS di cosi' diversa natura tra di loro...e' semplicemente STUPIDO.
Il punto è tutto qui: uno che si esalta della nullità del gameplay di Doom 3 non può semplicemente venire a criticare giochi che cercano di far fare al mondo degli FPS un passo in avanti !
Doom 3 sarà il massimo della sua piccola e sordida categoria, ma non sarò mai un gioco ad ampio respiro com' è stato il primo HL e come sarà HL2.
Doom 3 è la classica idea vecchia e banale trita e ritrita portata all' ennesima potenza, HL2 è l' innovazione, la ricerca della credibilità, l' apertura mentale.
E' il valore intrinseco dei giochi che li rende diversi !
Originariamente inviato da Hyperion
Difficile?
Ciao!!
Siamo al processo di Biscardi, è impossibile fermarsi :D
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:17
Il problema è che la immersività di DOOM 3 """"SEMBRA""" incredibile...dalla prealpha alla demo x Xbox sembra prorpio di essere lì...come Ripper ha già scritto...se vuoi un FPS vuoi DOOM...quelo è "L'" fps x eccellenza...il resto sono solo IBRIDI;)
Io voglio un FPS...IO voglio DOOM...nè + nè -...se poi a te Nn pice Nn lo giocare :D Io sinc valuterò bene anche HL
E' ovvio che ci si lamenti del gameplay di alcuni giochi...se prima ti hanno sfracassando con info e hype che Nn parla d' altro...e poi alla fine se ne vengono con dei mix di giochi vecchi come il cucco:sofico: ...quindi alla fine ti risultano delle copie di ""ALTRI" gicochi famosi....ad es FC nn ha dei precedenti famosi, quindi sembr aun MIX di SoF, HL etc...se si fosse chiamato HL2 o Spf3 lo avremmo FORSE osannato...ma cos' x me è uno scopiazzo;)
Credo che il discorso sia chiaro...inoltre Nn mi sembra giusto fare di questi problemi una questione personale:rolleyes: ;)
Ma rileggi quello che scrivi?:rolleyes:
faresti meglio a seguire i tuoi stessi consigli e farla finita col tifo ad oltranza...posa gli striscioni e le trombette va.
Il mio tifo ha dei filmati "seri" che lo sostengono, voi state dipingendo Doom 3 per quello che NON E' !
TheRipper
24-05-2004, 13:17
Doom 3 sarà il massimo della sua piccola e sordida categoria, ma non sarò mai un gioco ad ampio respiro com' è stato il primo HL e come sarà HL2.
Posa gli striscioni...
Sono frasi come queste che ti fanno perdere irrimediabilmente credibilita'.
...Nostradamus ha parlato...inchiniamoci tutti al suo cospetto...
:ave:
Il problema è che la immersività di DOOM 3 """"SEMBRA""" incredibile...dalla prealpha alla demo x Xbox sembra prorpio di essere lì...come Ripper ha già scritto...se vuoi un FPS vuoi DOOM...quelo è "L'" fps x eccellenza...il resto sono solo IBRIDI;)
Io voglio un FPS...IO voglio DOOM...nè + nè -...se poi a te Nn pice Nn lo giocare :D Io sinc valuterò bene anche HL
E' ovvio che ci si lamenti del gameplay di alcuni giochi...se prima ti hanno sfracassando con info e hype che Nn parla d' altro...e poi alla fine se ne vengono con dei mix di giochi vecchi come il cucco:sofico: ...quindi alla fine ti risultano delle copie di ""ALTRI" gicochi famosi....ad es FC nn ha dei precedenti famosi, quindi sembr aun MIX di SoF, HL etc...se si fosse chiamato HL2 o Spf3 lo avremmo FORSE osannato...ma cos' x me è uno scopiazzo;)
Credo che il discorso sia chiaro...inoltre Nn mi sembra giusto fare di questi problemi una questione personale:rolleyes: ;)
E allora dillo subito che ti accontenti della sterile banalità di Doom 3 !
Il problema sta tutto qui.
Non c' è nulla di male a divertirsi con un gioco banale come sarà Doom 3, mi divertirò anch' io così, ma almeno diciamo le cose come stanno, senza mistificare perchè si è tfosi di una franchigia e si è pronti a difenderla alla morte anche con argomentazioni false ;)
Posa gli striscioni...
Sono frasi come queste che ti fanno perdere irrimediabilmente credibilita'.
...Nostradamus ha parlato...inchiniamoci tutti al suo cospetto...
:ave:
Dimmi che non è vero quello che ho scritto e ti sarai impiccato da solo una volta per tutte !
Guarda che la gente non è stupida, le cose sono sotto gli occhi di tutti...
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:21
Il mio tifo ha dei filmati "seri" che lo sostengono, voi state dipingendo Doom 3 per quello che NON E' !
mah...io valuterò entrambi...alla fine ci guadagneremo noi giocatori se saranno ottimi entrambi...cmq ripeto...dovresti essere un po' + obbiettivo e moderato...così fai la figura del fan coi paraocchi...nel mondo del PC Nn vi è NULLA di certo...ne so qualcosa IO con l' NV 30:cry: :cry:
Originariamente inviato da Hyperion
Difficile?
Ciao!!
Aspettate che escano, li finite e solo DOPO potrete giudicarli con cognizione di causa. I filmati sono solo specchi per le allodole.
falcon.eddie
24-05-2004, 13:22
Ooo, è arrivato l' altro ultrà di Doom 3...
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Vuoi mettere a paragone l' inutilità scontata del gameplay di Doom 3 con la rivoluzione di HL2 ?
Ma hai visto i filmati ?
Sai di cosa stiamo parlando ?
Me ne frega assai poco di quello che pensano i tuoi amici, potrei dirti che i miei se ne sbattono altamente di Doom 3...
:blah: :blah:
Caro mio vendo VG da parecchi anni e ne ho giocati all'inverosimile,sta di fatto che siamo il negozio più aggiornato e più sulla cresta dell'onda della città per i vg...La competenza che abbiamo è eccezionale e la clientela ce ne da ragione.Ora tu continua sostenere le tue idee,io ho prenotazioni per 10 Doom3 e 2 soltanto per HL2.Doom3 sembra essere la più grande esperienza di terrore in un videogioco...Se non è innovazione questa.La solita cosa,l'inutilità scontata...Ma lol. Vedremo le vendite a chi daranno ragione.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:23
Dimmi che non è vero quello che ho scritto e ti sarai impiccato da solo una volta per tutte !
Marò---io ti sospenderei:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E daaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NN SONO ANCORA USCITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....BASTAAAAAAAAAAA.... aspettiamo a vediamo...stai facendo una rece di vari filmati:muro: :muro:
:sofico: :sofico:
mah...io valuterò entrambi...alla fine ci guadagneremo noi giocatori se saranno ottimi entrambi...cmq ripeto...dovresti essere un po' + obbiettivo e moderato...così fai la figura del fan coi paraocchi...nel mondo del PC Nn vi è NULLA di certo...ne so qualcosa IO con l' NV 30:cry: :cry:
Probabilmente saranno 2 grandi giochi, su questo non ci piove, solamente che Doom 3 sarà IL capolavoro nel suo piccolo di un genere stantio, non innovativo e banale, HL2 sarà il nuovo punto di riferimento per chi vorrà fare FPS col gameplay di qualità !
TheRipper
24-05-2004, 13:24
Ti dico solo che TU non puoi sapere il successo che avra' Doom3, come non puoi sapere il successo che avra' HL2...
Come non lo posso sapere io...Quindi le tue frasi sborone e spocchiose non hanno ne capo ne coda.
Raga, francamente non vi capisco. Ma perché vi scannate su due giochi che devono ancora uscire?
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:24
Caro mio vendo VG da parecchi anni e ne ho giocati all'inverosimile,sta di fatto che siamo il negozio più aggiornato e più sulla cresta dell'onda della città per i vg...La competenza che abbiamo è eccezionale e la clientela ce ne da ragione.Ora tu continua sostenere le tue idee,io ho prenotazioni per 10 Doom3 e 2 soltanto per HL2.Doom3 sembra essere la più grande esperienza di terrore in un videogioco...Se non è innovazione questa.La solita cosa,l'inutilità scontata...Ma lol. Vedremo le vendite a chi daranno ragione.
...sono già iniziate le prenotazioni x DOOM...mamma mia...esagerati:sofico:
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:27
Originariamente inviato da MaBru
Raga, francamente non vi capisco. Ma perché vi scannate su due giochi che devono ancora uscire?
Spiegalo al MOD....ormai è una battglia personale fra lui e Ripper:sofico: :sofico: :sofico:
Nn ha capito che cmq se DOOm farà cag@re io ne sarò il suo primo detrattore:mad: :mad:
Il problema è che se HL farà cag@re prenderanno in giro Xil x una vita...x questo gli dico di Nn esporsi troppo...Nn ne vale la pena;)
Io prendo x cu ancora Maury x U2:sofico: :sofico: :sofico:
falcon.eddie
24-05-2004, 13:27
...sono già iniziate le prenotazioni x DOOM...mamma mia...esagerati:sofico:
No no,visto che uscirà sicuramente prima all'estero per chi vuole lo prendiamo d'importazione,così chi non può aspettare e lascia un acconto gli arriva subito.Anche noi compriamo da play :D
Ricordati che le vendite non danno ragione a nessuno... altrimenti Tomb raider dovrebbe essere uno dei migliori giochi della storia.
Sulla grande esperienza horror... non ci sono dubbi, ma non mi sembra sta gran cosa innovativa concettualmente.
Si è già visto così tanto con i vari Aliens vs Predator 2, System shock 2, Silent Hill...
Per quel che riguarda il negozio... complimenti e come si dice dalle mie parti... "tegnive in bon".
TheRipper
24-05-2004, 13:28
Nn ha capito che cmq se DOOm farà cag@re io ne sarò il suo primo detrattore
Ti quoto al 1000%.
Ma lasciaci scazzare :D :D :D
Vedremo le vendite a chi daranno ragione.
Questa non dovevi dirla. Quanto vende un prodotto non centra una mazza con la sua qualità.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:29
No no,visto che uscirà sicuramente prima all'estero per chi vuole lo prendiamo d'importazione,così chi non può aspettare e lascia un acconto gli arriva subito.Anche noi compriamo da play :D
Figli di un gameplay minore.....:mad: :mad: :mad:
Siete dei grandi...ma lo voglio in ITA..xchè se il Marine proferirà mezzo verbo..del tipo mutanti fottuxxx io lo DEVO sentire:sofico: :sofico: ...anche se ci sono diciamo patch in giro:sofico:
Ti dico solo che TU non puoi sapere il successo che avra' Doom3, come non puoi sapere il successo che avra' HL2...
Come non lo posso sapere io...Quindi le tue frasi sborone e spocchiose non hanno ne capo ne coda.
Nessuno sa come andranno queste cose, ma è piuttosto evidente per chi se ne intende un minimo di videogiochi che la differenza qualitativa del gameplay è abissale.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:30
Nessuno sa come andranno queste cose, ma è piuttosto evidente per chi se ne intende un minimo di videogiochi che la differenza qualitativa del gameplay è abissale.
ARIDAJE...e dai XIL...basta :D :D
Spiegalo al MOD....ormai è una battglia personale fra lui e Ripper:sofico: :sofico: :sofico:
Nn ha capito che cmq se DOOm farà cag@re io ne sarò il suo primo detrattore:mad: :mad:
Il problema è che se HL farà cag@re prenderanno in giro Xil x una vita...x questo gli dico di Nn esporsi troppo...Nn ne vale la pena;)
Io prendo x cu ancora Maury x U2:sofico: :sofico: :sofico:
Le mie "responsabilità" me le prendo sempre, sono qui per ogni tipo di critica.
Il fatto è he ho paura che sarà io a dovervi sbeffeggiare...
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 13:32
Le mie "responsabilità" me le prendo sempre, sono qui per ogni tipo di critica.
Il fatto è he ho paura che sarà io a dovervi sbeffeggiare...
Me ne frego...ritorno a giocare a Doomremake a quel punto:D
TheRipper
24-05-2004, 13:32
No...sono Gameplay DIVERSI!
HL2 eccellera' (forse) nel SUO gameplay, Doom3 eccellera' (forse) nel SUO gameplay.
Non capisco perche' tu debba cercare a tutti i costi uno scontro e una polemica dove in realta' non c'e' e non ha ragione di esistere.
ARIDAJE...e dai XIL...basta :D :D
Basta si, ma dimmi che non è vero...
TnS|Supremo
24-05-2004, 13:35
vuoi scommettere che hl2 vendera' molto di + di DOOM? conta che tutta la comunita' mondiale di cs/dod/ns lo comprera poi aspetta fammi capire ma chi e' il fenomeno che gia ha ordinato i giochi :asd:
No...sono Gameplay DIVERSI!
HL2 eccellera' (forse) nel SUO gameplay, Doom3 eccellera' (forse) nel SUO gameplay.
Non capisco perche' tu debba cercare a tutti i costi uno scontro e una polemica dove in realta' non c'e' e non ha ragione di esistere.
Ma io non cerco scontri e polemiche: voglio solo che non ci si nasconda dietro al solito dito della diversità del gameplay.
Quanto conta per te il gameplay ?
Per me è la componente più importante di un gioco !
Se mi ritrovo per giorni e giorni a sparare ad orde di mostri sempre negli stessi cunicoli... dopo un po' mi rompo i maroni, anche se l' atmosfera è magistrale.
Se invece il gameplay è vario e mi permette di fare cose estremamente diverse in ambienti diversi... ca$$o, allora si che mi diverto !
E' la differenza di valore INTRINSECO che fa la differenza !
Sono passati pià di 10 anni da Doom: siamo rimasti davvero fermi in questo modo nel pretendere di diverrtirci con i videoG ?
falcon.eddie
24-05-2004, 13:39
"tegnive in bon".
:huh:
vuoi scommettere che hl2 vendera' molto di + di DOOM? conta che gia tutta la comunita' mondiale di cs lo comprera poi aspetta fammi capire ma chi e' il fenomeno che gia ha ordinato i giochi
Tralasciando il fatto che molti hanno il buono(sempre non si sia scolorito nel frattempo :sofico: ),la comunità di CS spende 50€ per aggiornare il motore grafico?Io non credo, CZ si sta rivelando un mezzo buco nell'acqua e molti fragger di CS della zona so che stanno migrando verso altri "lidi"...
Questa non dovevi dirla. Quanto vende un prodotto non centra una mazza con la sua qualità.
Aspetta,non mi sono espresso bene,stiamo parlando di VG per PC,prodotti che chi compra sa a cosa a va incontro...Non giochini per ps2,gc,ecc. in cui l'80% della clientela sono bambini che si fanno abbindolare dalle scatole piu' o meno colorate... Il mercato dei VG per PC è molto più selettivo(anche qui ci sta chi si fa fregare dalla scatola ma sono pochissimi te l'assicuro).
Ovvio che non intendevo dire una verità assoluta,se Tiziano Ferro vende più degli U2 non significa che è migliore sia chiaro. Negli anni ho capito che nei giochi per pc si sta molto più attenti con gli acquisti.
Figli di un gameplay minore.....
Siete dei grandi...ma lo voglio in ITA..xchè se il Marine proferirà mezzo verbo..del tipo mutanti fottuxxx io lo DEVO sentire ...anche se ci sono diciamo patch in giro
asdasd :D Poi li vendiamo sempre col ricarico solito che credi?Le prime copie di ut2k4 costavano 34,99€(quando costavano poco da play),ora 49.99€ perchè li abbiamo presi dal fornitore italiano.
:huh:
Della serie... state pure contenti che siete i migliori... si...
TheRipper
24-05-2004, 13:44
Se invece il gameplay è vario e mi permette di fare cose estremamente diverse in ambienti diversi... ca$$o, allora si che mi diverto !
Io mi diverto sia con un gameplay vario, sia sparando a un mostro dentro un cunicolo, sempre se sono fatti entrambi bene.
Infatti mi sono divertito molto di piu' giocando a Painkiller che non a Far Cry...eppure quest'ultimo ha un gameplay di gran lunga piu' vario e articolato.
Io mi diverto sia con un gameplay vario, sia sparando a un mostro dentro un cunicolo, sempre se sono fatti entrambi bene.
Infatti mi sono divertito molto di piu' giocando a Painkiller che non a Far Cry...eppure quest'ultimo ha un gameplay di gran lunga piu' vario e articolato.
Io non mi sono divertito con nessuno dei due, entrambi mediocri, ma almeno FC ha tentato di innovare... e per questo merita qualche lode.
falcon.eddie
24-05-2004, 13:48
Della serie... state pure contenti che siete i migliori... si...
:Perfido: Qui ti volevo...Lo dimostra il nostro fatturato rispetto agli altri. :read:
(Ovviamente c'è chi lavora in nero,ma sui masterizzati quindi non fa testo nelle vendite)
TheRipper
24-05-2004, 13:48
ma almeno FC ha tentato di innovare... e per questo merita qualche lode.
beh si e' visto le lodi che hai tessuto a Far Cry...complimenti!
Se lo stesso trattamento venisse serbato per HL2 saremmo tutti in una botte di ferro!
TnS|Supremo
24-05-2004, 13:50
:Perfido: Qui ti volevo...Lo dimostra il nostro fatturato rispetto agli altri. :read:
(Ovviamente c'è chi lavora in nero,ma sui masterizzati quindi non fa testo nelle vendite)
dai su basta ha dimenticato di mettere la scritta con messaggio publicitario -.- asd
Verrò a trovarvi ;)
Comunque... tegnive in bon che a modestia no a xe mai masa granda ;)
beh si e' visto le lodi che hai tessuto a Far Cry...complimenti!
Se lo stesso trattamento venisse serbato per HL2 saremmo tutti in una botte di ferro!
Non per niente ho sempre detto che per me FC è un gioco mediocre, da 6 massimo da 6,5 e non un gioco insufficiente cronico...
L' IA di FC sarà anni luce avanti a quella di Doom 3 probabilmente, poi voglio vedere come la difenderai...
TheRipper
24-05-2004, 13:55
L' IA di FC sarà anni luce avanti a quella di Doom 3 probabilmente, poi voglio vedere come la difenderai...
Non ci sara' alcun bisogno di difenderla perche' COME HO GIA' DETTO l'IA in un gioco come Far Cry ha un peso totalmente diverso che in un gioco come Doom3.
in un giococome Far Cry e forse HL2 l'IA e' molto importante e potrebbe affossare il Gameplay, cosa che invece non avverrebbe con Doom3 perche' quest'ultimo si basa quasi esclusivamente sul MASSACRO.
in un giococome Far Cry e forse HL2 l'IA e' molto importante e potrebbe affossare il Gameplay, cosa che invece non avverrebbe con Doom3 perche' quest'ultimo si basa quasi esclusivamente sul MASSACRO.
Cazzarola, un videogioco di qualità, da leccarsi i baffi :O
TheRipper
24-05-2004, 13:58
Cazzarola, un videogioco di qualità, da leccarsi i baffi
Nel suo genere si!:O
TnS|Supremo
24-05-2004, 13:58
Cazzarola, un videogioco di qualità, da leccarsi i baffi :O
non posso che quotare -.-
Nel suo genere si!:O
Massimo risultato col minimo sforzo: complimenti ai GENI della Id.
Loro si che sono avanti ;)
Jedi_Master
24-05-2004, 14:00
Non ci sara' alcun bisogno di difenderla perche' COME HO GIA' DETTO l'IA in un gioco come Far Cry ha un peso totalmente diverso che in un gioco come Doom3.
Beh allora continuiamo a fare quake 3, 4, 5......ecc
cambiando la grafica ogni 2-3 anni e ciao a tutti!!
viva il capolavoro.....
Originariamente inviato da Jedi_Master
Beh allora continuiamo a fare quake 3, 4, 5......ecc
cambiando la grafica ogni 2-3 anni e ciao a tutti!!
viva il capolavoro.....
Evviva :D ;)
TheRipper
24-05-2004, 14:02
Massimo risultato col minimo sforzo: complimenti ai GENI della Id.
Come i Croteam...
Ti aspetto al prossimo commento positivo che farai su SS2...:D
Come i Croteam...
Ti aspetto al prossimo commento positivo che farai su SS2...:D
Commenti positivi solo sul motore e sull' ironia forse, quel tipo di gameplay mi ha rotto i maroni, e mi sorprende con li abbia rotti anche a te che sei un intenditore...
TheRipper
24-05-2004, 14:05
Commenti positivi solo sul motore e sull' ironia forse, quel tipo di gameplay mi ha rotto i maroni, e mi sorprende con li abbia rotti anche a te che sei un intenditore...
Per il semplice fatto che io i due SS non li ho giocati...
So dosare bene il tempo che dedico ad ogni genere e percio' i maroni non me li rompo di sicuro.
Per il semplice fatto che io i due SS non li ho giocati...
So dosare bene il tempo che dedico ad ogni genere e percio' i maroni non me li rompo di sicuro.
Hai giocato molti meno giochi di quanto pensassi...
TheRipper
24-05-2004, 14:08
Hai giocato molti meno giochi di quanto pensassi...
Non giocare ai due SS non la reputo una grave mancanza...
Non giocare ai due SS non la reputo una grave mancanza...
Non è per quello... è che il tuo bagaglio videoludico è meno corposo di quello che pensavo...
TheRipper
24-05-2004, 14:18
Non è per quello... è che il tuo bagaglio videoludico è meno corposo di quello che pensavo...
Ao' che te devo di...me spiace per te!:p
Se pensi che SS sia una grave mancanza...bah.
Ao' che te devo di...me spiace per te!:p
Se pensi che SS sia una grave mancanza...bah.
Non credo sia una mancanza più grave di non giocare Doom 3.
A livello di contenuti siamo più o meno li...
Concettualmente due giochi più o meno inutili.
Si è parlato molto di più del motore grafico e dell' ironia dei due SS che del gameplay su cui c' era poco da discutere...
TheRipper
24-05-2004, 14:22
Si è parlato molto di più del motore grafico e dell' ironia dei due SS che del gameplay su cui c' era poco da discutere...
Si ma per giocare ad un gioco...bisogna divertirsi...Se SS ti e' piaciuto vuol dire che ti sei divertito giocandoci, gameplay banale o meno!
Mi divertiro' anch'io con Doom3.
Si ma per giocare ad un gioco...bisogna divertirsi...Se SS ti e' piaciuto vuol dire che ti sei divertito giocandoci, gameplay banale o meno!
Mi divertiro' anch'io con Doom3.
Si, mi sono divertito a suo tempo ma... le persone cambiano, maturano ;)
TheRipper
24-05-2004, 14:29
Si, mi sono divertito a suo tempo ma... le persone cambiano, maturano
La passione resta.
Gioco tutt'ora a giochi di 20 anni fa...IO sono cosi'. Se poi tu crescendo e maturando hai perso il gusto della semplicita', che ti devo dire...fatti tuoi.
Jedi_Master
24-05-2004, 15:00
La passione resta.
Gioco tutt'ora a giochi di 20 anni fa...IO sono cosi'. Se poi tu crescendo e maturando hai perso il gusto della semplicita', che ti devo dire...fatti tuoi.
Il gusto della semplicita' vabbe'........pero'
dopo tutte le critiche che hai fatto al buon Far Cry
non ti capisco......
E' da poco tempo che vi leggo, veramente non riesco a capire il motivo di questa acredine sui vari giochi .
Dirò una cosa ovvia, ma ogni gioco ha una sua particolarità (a volte anche ripetitiva) ma cmq diversa l'una dall'altra e cmq questo non vuol dire che l'uno sia + o - brutto di un altro .
Io personalmente provo molti giochi e lo faccio ormai da + di 20 anni e mi diverto ancora ; è chiaro che molte volte resto deluso perchè preferirei che ..... i tasti fossero + semplici, il gioco + lungo, la trama migliore la grafica .... l'audio ... ecc.ecc. ma provare a confrontare i vari giochi mi sembra veramente cosa inutile .
andreamarra
24-05-2004, 15:28
Io di sicuro non avrò problemi perchè sono fin troppo duttile con i video giochi. Amo i frenetici shoot-em-up, i beat-em-up- i fps (frenetici & ragionati) e soprattuto i GDR (mia vera passione :) ).
Quando usciranno i due rivali, credo proprio che mi esalteranno entrambi per caratteristiche diverse :)
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 23:55
Originariamente inviato da Jedi_Master
Il gusto della semplicita' vabbe'........pero'
dopo tutte le critiche che hai fatto al buon Far Cry
non ti capisco......
Vorresti paragonare Doom a FC??:sofico: :sofico: :sofico:
Dark Schneider
25-05-2004, 00:58
Ehi Jena guarda che bel link
http://www.nv40.com/
Ovviamente è un sito nVidia, ma c'è una sezionuccia su Doom 3 naturalmente
http://www.nv40.com/doom3.html
E' ci sono alcuni commenti, news e anche delle dichiarazioni di quelli della ID, Carmack incluso. :)
C'è anche la famosa frase del "biglietto per l'inferno" in inglese!!:D
Magari qlcsina puoi aggiungere sul post iniziale.
Il sito GamePRO.de confermerebbe la notizia che avevo postato qualche giorno fa, Doom 3 dovrebbe vedere la luce il 14/06/2004,
hai posteri l'ardua sentenza......!!!!
http://www.gamepro.de/news/1606/
Il sito GamePRO.de confermerebbe la notizia che avevo postato qualche giorno fa, Doom 3 dovrebbe vedere la luce il 14/06/2004,
hai posteri l'ardua sentenza......!!!!
http://www.gamepro.de/news/1606/
Se così fosse... dovrebbe andare in gold a momenti...
Spero propio sia così perchè ho propio voglia di riassaporare l'atmosfera del vecchio Doom!!! :D
Intervista a Tim Willits su Doom 3:
http://d3c.ngz-network.de/news.php?extend.59
;) :D
Anche se alcuni articoli parlano dell'uscito di Doom 3 a metà giugno a mio parere non uscirà cosi presto, se ne parla troppo poco, anche se ammetto che la mia speranza è di vederlo out per metà giugno... in fondo la speranza è l'ultima a morire.....
:D ;)
entro quanto dovrebbe andare in gold per un eventuale uscita a metà giugno?
entro quanto dovrebbe andare in gold per un eventuale uscita a metà giugno?
Almeno un paio di settimane prima.
goldorak
25-05-2004, 12:48
Ma la notizia fa presente che e' piu' probabile che doom3 pc esca in autunno per l'uscita contemporanea con doom3 xbox.
Mi sa che ci tocca aspettare la versione xbox per vedere doom3 pc. :zzz:
Originariamente inviato da goldorak
Ma la notizia fa presente che e' piu' probabile che doom3 pc esca in autunno per l'uscita contemporanea con doom3 xbox.
Mi sa che ci tocca aspettare la versione xbox per vedere doom3 pc. :zzz:
Uccidiamo Bill Gates!! Chi è con me???
:sofico:
Non credo cmq che unscirà con la versione x-box, l'unica notizia ufficiale che abbiamo parla di un uscita estiva mentre la versione x-box non sarà pronta prima di quest' autunno/inverno!!!
Speriamo :( :( :(
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehi Jena guarda che bel link
http://www.nv40.com/
Ovviamente è un sito nVidia, ma c'è una sezionuccia su Doom 3 naturalmente
http://www.nv40.com/doom3.html
E' ci sono alcuni commenti, news e anche delle dichiarazioni di quelli della ID, Carmack incluso. :)
C'è anche la famosa frase del "biglietto per l'inferno" in inglese!!:D
Magari qlcsina puoi aggiungere sul post iniziale.
Inquietante questo :
Now that the art and design staff are experienced with the DOOM 3 technology, the content """"can be created faster"""". And now that the rendering engine and game systems (physics, AI, animation, sound, tools, etc.) are stable and all functional, many problems inherent in developing on a technology base that's incomplete"""" will go away""""
Se dovesse uscire il 14 dovrebbe andare in Gold entro 3\4 gg....sinc DUBITO
Inoltre TH ha detto ultimamente che la versione Xbox ""SEGUIRA' " quella PC...quindi spero che esca prima.:sofico:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:19
Confrontate un po' questa con i personaggi di FC
http://d3c.ngz-network.de/contentimages/characters/alliesnpcs/doomguybig.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P\S
Questo sono IO :asd: :asd:
Jena scusa ma in Inglese sono una frana cosa significa? :muro:
:muro: :muro:
Now that the art and design staff are experienced with the DOOM 3 technology, the content """"can be created faster"""". And now that the rendering engine and game systems (physics, AI, animation, sound, tools, etc.) are stable and all functional, many problems inherent in developing on a technology base that's incomplete"""" will go away""""
Confrontate un po' questa con i personaggi di FC
http://d3c.ngz-network.de/contentimages/characters/alliesnpcs/doomguybig.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P\S
Questo sono IO :asd: :asd:
Wow mi somigli tantissimo!!
:sofico: :asd: :asd: :asd:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:21
Parla al futuro...il contenuto SARA' creato...quello che è incompleto SARA' terminato...ma di quand 'è quest' intervista???:cry: :cry: :cry: :cry:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:22
Ciao CUGGGGGGGGGGGGGGINO :asd: :asd:
Cmq vorrei ucciderti x avermi rubato l' avatarro:mad: :mad:
:sofico:
TheRipper
25-05-2004, 13:23
Io sarei piu' ottimista per un uscita entro Luglio...non so perche' ma voglio essere fiducioso nella Leader:sofico:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:27
Io sarei piu' ottimista per un uscita entro Luglio...non so perche' ma voglio essere fiducioso nella Leader:sofico:
Cmq lo aspetto x sETT...così vado sul sicuro:cry: :cry: :cry:
Visto che Doom 3 avrà qualche elemento di gameplay come la possibilità di parlare con degli scienzati e cose del genere spero verrà localizzato da Leader nella nostra lingua altrimenti non capirò nulla e mi perderò delle parti di gioco!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Parla al futuro...il contenuto SARA' creato...quello che è incompleto SARA' terminato...ma di quand 'è quest' intervista???:cry: :cry: :cry: :cry:
Non credo sia recentissima!!!
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:31
Non credo sia recentissima!!!
SPERO:oink:
Cmq lo aspetto x sETT...così vado sul sicuro:cry: :cry: :cry:
Voglio fare un pronostico:
Doom 3 uscira in luglio!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:36
Voglio fare un pronostico:
Doom 3 uscira in luglio!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Azz...dopo Xil un altro Nostradamus:sofico:
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 13:38
Ma oggi nn c' era lo sciopero dell' adsl??
Stacco tutto:D
Si ma io non sbaglio mai!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Anche videogame.it da Doom 3 in uscita per luglio:
http://www.videogame.it/?act=scheda&id=75
Siamo una categoria in crescita :D
faraone_ufo
25-05-2004, 15:16
Qui dicono che non ci sarà alcuna demo prima del lancio:
http://www.nv40.com/doom3.html:(
Però mi sa tanto che siamo vicini....:D :D e della demo chi se ne frega!!!!
Dark Schneider
25-05-2004, 16:19
Si anchio la penso così. Penso sia più probabile in luglio che a metà giugno.
socialscalator
25-05-2004, 16:43
continua sostenere le tue idee,io ho prenotazioni per 10 Doom3 e 2 soltanto per HL2
Non conta un beneamato cavolo.
Anche la serie FIFA è la più venduta nella categoria "calcio" ma non vuol dire che si amigliore o la più innovativa.
Ricordati sempre ed unicamente il popolo è BUE!!!.
Caro mio vendo VG da parecchi anni e ne ho giocati all'inverosimile
E proprio questa tua frase che mi ha colpito di più.
Se è vero che giochi da parecchio dovresti renderti conto che moltissimi CAPOLAVORI sono stati "schivati" dalla maggior parte delle persone. ( shenmue su tutti )
Ciao ;)
socialscalator
25-05-2004, 16:45
Tengo a precisare che aspetto ( da tantissimo tempo ) DOOM III con molta più enfasi di HL2, ma non venitemi a dire che DOOM III porterà innovazione se non al livello grafico :p
Originariamente inviato da socialscalator
Tengo a precisare che aspetto ( da tantissimo tempo ) DOOM III con molta più enfasi di HL2, ma non venitemi a dire che DOOM III porterà innovazione se non al livello grafico :p
Non so perchè ma sento che id software ha ancora molte carte da giocare che nei pochi video usciti e negli screen non si è visto!!
Non chiedetemi perchè ma lo sento......!!!!
:sperem: ;)
Amen ;)
Una nuova intervista al CEO di Id software Todd Hollenshead:
http://www.homelanfed.com/index.php?id=23534
Pare che verrà rilasciata una demo di Doom 3 ma solo dopo l'uscita di questo:
http://www.gamestar.de/news/pc-spiele/action/17843/
http://doom3.ngz-network.de/news.php
TheRipper
25-05-2004, 18:06
Tengo a precisare che aspetto ( da tantissimo tempo ) DOOM III con molta più enfasi di HL2, ma non venitemi a dire che DOOM III porterà innovazione se non al livello grafico
Portera' innovazione all'interno del suo genere;)
Ora che gli artisti e i designer hanno familiarità con la tecnologia dietro Doom 3, un gioco può essere sviluppato più velocemente. E ora che il motore grafico e le componenti del gioco (fisica, intelligenza artificiale, animazione, suono, strumenti di sviluppo, ecc.) sono stabili e pienamente funzionanti, i molti problemi che nascono dallo sviluppare un gioco con una tecnologia ancora incompleta svaniranno.
Ora che gli artisti e i designer hanno familiarità con la tecnologia dietro Doom 3, un gioco può essere sviluppato più velocemente. E ora che il motore grafico e le componenti del gioco (fisica, intelligenza artificiale, animazione, suono, strumenti di sviluppo, ecc.) sono stabili e pienamente funzionanti, i molti problemi che nascono dallo sviluppare un gioco con una tecnologia ancora incompleta svaniranno.
Grazie per la traduzione!!! :D
Il tuo Avatar è stupendo!!! ;)
Portera' innovazione all'interno del suo genere;)
Sono d'accordo, anche se devo ammettere che secondo me il gameplay di Doom 3 riserverà delle sorprese!!;) :D
Grazie per la traduzione!!! :D
De nada. :)
Jaguar64bit
25-05-2004, 22:22
Pare che verrà rilasciata una demo di Doom 3 ma solo dopo l'uscita di questo:
http://www.gamestar.de/news/pc-spiele/action/17843/
http://doom3.ngz-network.de/news.php
Mi pare di aver letto che esce il 23 luglio .
Activision announced in a June 2004 edition of PCGAMER that Doom 3 is definately going gold and will be available on 06/15/04.
ed ecco il link: http://www.forumplanet.com/planetdoom/topic.asp?fid=2308&tid=1377530&p=1
Sarà vero? :eek:
Ha questo punto manca solo un ufficializzazione da parte di ID!!!
socialscalator
26-05-2004, 00:53
Activision announced in a June 2004 edition of PCGAMER that Doom 3 is definately going gold and will be available on 06/15/04.
ed ecco il link: http://www.forumplanet.com/planetdoom/topic.asp?fid=2308&tid=1377530&p=1
Perfetto... il periodo adatto per iniziare DOOM III.
Ho 5 esami universitari :rolleyes:
Uccido carmack promesso :D
TheRipper
26-05-2004, 00:56
Ragazzi ragazzi ci siamo!!!:D
Non vedo l'ora di essere The last man between hell and earth. :winner:
socialscalator
26-05-2004, 00:58
play.com :cry:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=103442
goldorak
26-05-2004, 00:59
A questo punto manca solo un ufficializzazione da parte di ID!!!
Ammazza ! Manca la conferma piu' importante.
Se non hanno detto niente, mi pare strano che il gioco si renda disponibile il 15 giugno.
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 01:42
L' importante è che lo annunci l' ACTIVISION:oink: :oink: ...stiamo a vedere...ma che fanno...mi partono in sordina:confused: :confused: U2 ruppe i maroni x una vita:muro:
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 01:48
Todd Hollenshead - The PC game will be released this summer, but I don't know if the release will be before or after QuakeCon. I expect that we will work with Activision to have the Xbox version playable there, even if it's basically the same part of the game that was playable on the floor at E3.
Questo chiarisce TUTTO:oink:
Hell will be hotter than ever when DOOM 3 ships this summer!
Bhe allora?come siamo messi?che dite se ne comincia a sentire l'odore??:D :D
Ormai con tutte queste date di uscita non ci capisco più niente! Alla fine non lo sanno neanche loro quando esce!!! :D :) :( :cry:
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 09:37
X SETT...credo sia ormai sicuro...l' ACTIVISION e la ID difficilmente sparano caxxate sulle date di uscita...si solito la ID Nn ne parla e basta:sofico:
falcon.eddie
26-05-2004, 10:06
Non conta un beneamato cavolo.
Anche la serie FIFA è la più venduta nella categoria "calcio" ma non vuol dire che si amigliore o la più innovativa.
Ricordati sempre ed unicamente il popolo è BUE!!!.
E proprio questa tua frase che mi ha colpito di più.
Se è vero che giochi da parecchio dovresti renderti conto che moltissimi CAPOLAVORI sono stati "schivati" dalla maggior parte delle persone. ( shenmue su tutti )
Ciao ;)
FIFA è più venduto,per PC non c'è concorrenza(PES3 è uscito quest'anno e costa pure molto meno ma su PC non è venuto granchè come conversione),per PS2 le vendite sono a favore di pes,ma fifa può contare su conversioni all'inverosimile(gc,xbox,gb...) come detto prima IL popolo per pc è molto più selettivo anche perchè più maturo rispetto al consolaro,stiamo parlando di VG per PC,prodotti che chi compra sa a cosa a va incontro...Non giochini per ps2,gc,ecc. in cui l'80% della clientela sono bambini che si fanno abbindolare dalle scatole piu' o meno colorate... Il mercato dei VG per PC è molto più selettivo(anche qui ci sta chi si fa fregare dalla scatola ma sono pochissimi te l'assicuro).
Molti capolavori sono stati trascurati questo è vero,non tirarmi fuori shenmue che di console a casa ho ESCLUSIVAMENTE la DC attaccata... :cry: :cry:
Ma per mancanza di pubblicità o perchè rivolti ad un pubblico ristretto(Shenmue non può essere "capito" e apprezzato da tutti), stiamo pur sempre parlando di titoli x console. E cmq HL2 e D3 non hanno neanche bisogno di pubblicità.
Giuro che se Doom 3 non viene localizzato nella nostra lingua mi inca$$o come una iena! Escono dei giochi di scarsa qualità e vengono tradotti ed esce Doom 3 ed è in Inglese?
Lo so che Doom 3 probabilmente non avrà molti dialoghi ma da quello che ho letto nelle recensioni ne ha e quindi è giusto che siano in Italiano! Vedi Painkiller per esempio è completamente tradotto nella nostra lingua ma in fondo non serve a niente perchè in game non c'è un solo dialogo! E poi ormai i giochi sono quasi tutti tradotti, per esempio giochi come Half-life usciti molti anni fa sono stati tradotti!! Per me che non so bene l'Inglese non riuscirei a capire una mazza!!! :mad: :muro: :ncomment: :incazzed: :bsod: :grrr:
Mi pare di aver capito che tu falcon.eddie abbia un negozio di videogiochi sai niente se Doom 3 verrà o no localizzato nella nostra lingua?
falcon.eddie
26-05-2004, 10:24
Mi pare di aver capito che tu falcon.eddie abbia un negozio di videogiochi sai niente se Doom 3 verrà o no localizzato nella nostra lingua?
Chiama questo numero e vedi se te lo dicono: 0332-874111 :D
intakeem
26-05-2004, 10:29
eccomi,aspetto impaziente sto giochetto:eek: :sofico:
Originariamente inviato da intakeem
eccomi,aspetto impaziente sto giochetto:eek: :sofico:
Non sei l'unico anch'io amico!!!
Snake156
26-05-2004, 12:46
ma io doomIII lho gia visto in vendita e scaricabile da internet.
sicuri che nn sia ancora uscito?
Originariamente inviato da Snake156
Quello che hai visto era solo la possibilità di preordinarlo in realta di Doom 3 non si sa nemmeno una data ufficiale di uscita l'unica cosa che si sa è che uscirà quest'estate e non è ancora andato in gold!!! :cry:
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 13:34
Scaricabile da internet??:sofico: :sofico: :sofico:
Miiii...se le inventano tutte...cmq me lo giocherei anche localizzato in serbo\croato:sofico:
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 13:59
Ho fatto un po' di pulizia:D
andreamarra
26-05-2004, 14:02
Il Cherub è cmq davvero inquietante...
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 14:04
Originariamente inviato da andreamarra
In giro c 'è anche la foto di un altro orrido mostro...però Nn si capisce un granchè;)
Complimenti x la sign...vedo che hai assggiato OFF TOPIC:sofico:
Snake156
26-05-2004, 14:54
quello che ho visto io era prenotabile.il sito porta che sarà disponibile dal 7/7
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 14:57
quello che ho visto io era prenotabile.il sito porta che sarà disponibile dal 7/7
Mah...come fanno a saperlo?? I soliti furbi:rolleyes:
Snake156
26-05-2004, 15:10
furbi?e xke?
tanto finche nn si ha il gioco nn penso che qualcno paghi.
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 17:05
furbi?e xke?
tanto finche nn si ha il gioco nn penso che qualcno paghi.
Si...cmq fanno di tutto x farseli prenotare:sofico:
Sono d'accordo è veramente inquietante.. ma non è l'unico di mostri di Doom 3 ad essere inquietante e credo che ne vedremo delle belle quando potremmo toccare con mano il gioco!!
Si...cmq fanno di tutto x farseli prenotare:sofico:
Jena all'inizio hai scritto che Activision è il distributore, ne sei sicuro perchè a me sembrava che Activision fosse il produttore e che il distributore qui in Italia fosse Leader spa!!!
:boh:
Ho verificato e anche multiplayer.it conferma quello che avevo detto:
Dettagli:
Piattaforma: Pc Windows
Genere: FPS Action Adventure
Numero giocatori: 1-Ret
Sistema Operativo (cons): Windows XP
Processore (cons): 2000mhz+
Memoria (cons): 512mb
Hard Disk (cons): 2Gb liberi
Scheda Video (cons): GeForce4+
Scheda Audio (cons): SB Live
Supporto: CdRom
Lingua Software: Inglese
Lingua Manuale: Italiano
Produttore: Activision
Distributore: Leader
verifica tu stesso:
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=9_39&products_id=67
;)
TheRipper
26-05-2004, 18:30
verifica tu stesso:
No e' sbagliato il "produttore" o "sviluppatore" e' la Id software.
Activision e' Publisher, mentre Leader e' il distributore per l'Italia.
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:19
No e' sbagliato il "produttore" o "sviluppatore" e' la Id software.
Activision e' Publisher, mentre Leader e' il distributore per l'Italia.
In italiano publisher Nn mi viene:sofico:
Faccio una piccola correzione;)
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:24
Inoltre quel sistema è consigliato .....da ME:sofico:
Cmq credo che il problema sarà lo sfruttamento della RAM...se DOOM 3 NN necessiterà di 1GB ( cosa di cui stradubito) eleggeremoufficialmente FC come giococ@g@t@ dell' anno:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inoltre quel sistema è consigliato .....da ME:sofico:
Cmq credo che il problema sarà lo sfruttamento della RAM...se DOOM 3 NN necessiterà di 1GB ( cosa di cui stradubito) eleggeremoufficialmente FC come giococ@g@t@ dell' anno:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anch'io penso che sarà necessario 1 GB!!
Secondo voi con un atlhon xp 1700+ 768MB di ram e una Geforce 4 TI 4200, ovviamente con qualche compromesso riuscirò a giocare a Doom 3?:( :(
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:34
Anch'io penso che sarà necessario 1 GB!!
Secondo voi con un atlhon xp 1700+ 768MB di ram e una Geforce 4 TI 4200, ovviamente con qualche compromesso riuscirò a giocare a Doom 3?:( :(
Il problema 2° me sarà il procio....che MB hai??:confused:
Il problema 2° me sarà il procio....che MB hai??:confused:
Ho una QDI Kudoz 7, il computer c'è l'ho già da più di 2 anni ma la scheda video da un anno e mezzo!!!
Cmq credo che dopo l'estate comprerò il computer nuovo!!!
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:40
Ho una QDI Kudoz 7, il computer c'è l'ho già da più di 2 anni ma la scheda video da un anno e mezzo!!!
Cmq credo che dopo l'estate comprerò il computer nuovo!!!
Beh...se esce DOOm compratelo prima;) ... cmq il chipset qual' è?? Kt266a??
TheRipper
26-05-2004, 19:40
Bho...secondo me non necessitera' 1gb di ram...non credo che abbia mappe cosi' grosse.
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 19:42
Bho...secondo me non necessitera' 1gb di ram...non credo che abbia mappe cosi' grosse.
Uhmmm...la grandezza delle mappe...giusto...;) gli antri spaziali Nn dovrebbero essere pesanti:D A - che ad un certo punto Nn si esca ll' aperto;)
Cmq si vedrà
Beh...se esce DOOm compratelo prima;) ... cmq il chipset qual' è?? Kt266a??
esatto, mi piacerebbe ma ancora non ho abbastanza budget,
Magari se esce a settembre avrò computer e gioco assieme!!
Uhmmm...la grandezza delle mappe...giusto...;) gli antri spaziali Nn dovrebbero essere pesanti:D A - che ad un certo punto Nn si esca ll' aperto;)
Cmq si vedrà
Secondo me non si potrà uscire perchè in alcune recensioni ho letto che su marte non c'è aria, infatti se tu spari in un vetro che da sull'esterno l'aria comincerà ad uscire il marine comincerà a fare urla di dolore e ci sara un indicatore che ti dirà che non c'è più ossigeno tipo come quando vai sott'acqua, a questo punto devi uscire dalla stanza e chiudere la porta!!
A meno che non si indossi il casco a quel punto ci potrebbero essere anche muri all'aperto!!
andreamarra
26-05-2004, 20:41
Sono d'accordo è veramente inquietante.. ma non è l'unico di mostri di Doom 3 ad essere inquietante e credo che ne vedremo delle belle quando potremmo toccare con mano il gioco!!
Sia chiaro, anche gli altri sono massicci e terrorizzanti, vedi gli zombie (soprattutto i fat-zombie), ma il cherub assomiglia troppo al bambino sul soffitto di trainspotting...
Io quando lo rivedo mi cago sotto, soprattutto quando cade dal soffitto sulla faccia del protagonista :eek:
andreamarra
26-05-2004, 20:43
Secondo me non si potrà uscire perchè in alcune recensioni ho letto che su marte non c'è aria, infatti se tu spari in un vetro che da sull'esterno l'aria comincerà ad uscire il marine comincerà a fare urla di dolore e ci sara un indicatore che ti dirà che non c'è più ossigeno tipo come quando vai sott'acqua, a questo punto devi uscire dalla stanza e chiudere la porta!!
A meno che non si indossi il casco a quel punto ci potrebbero essere anche muri all'aperto!!
Fica sta cosa, praticamente come in total recal!!! :cool:
Ma io credo che un pò di ambientazioni in esterno ci siano, non ampie come in Far Cry, ma ci saranno. E se non ci saranno andrà benissimo lo stesso, l'angoscia dentro quei cunicoli è impressionante!
Se il marine utilizzerà un casco e sarà munito di ossigeno saranno possibili anche delle locazioni all'esterno.. francamente spero ci siano sarebbe ancora più intrigante!!!
;)
andreamarra
26-05-2004, 21:32
Se il marine utilizzerà un casco e sarà munito di ossigeno saranno possibili anche delle locazioni all'esterno.. francamente spero ci siano sarebbe ancora più intrigante!!!
;)
E magari anche lo scafandro per vedere se c'è o no acqua su marte :eek: !
TheRipper
26-05-2004, 22:09
In un intervista, la iD ha confermato la presenza di locazioni "esterne" che dovrebbero entrare in gioco quando dovremo passare da una struttura UAC all'altra...Non si hanno pero' altri dettagli.
Probabilmente, come ha detto CodeDH, andremo a passeggio con un casco...non escludo un quadro a bordo della "monorotaia" che abbiamo visto tutti nel trailer ufficiale;)
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 00:04
Delle Location esterne se ne parlò in un thread l' anno scorso prima che uscisse quella c@g@t@ di U2....pare che qualche cosa ci sia:oink: :oink: ...il max sarebbe andarci con una MARS ROVER ad ammazzare qualcuno o qualcosa...ma vabbè questi son sogni...mi bastano gli spazi angusti:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
P\S
Andrea proprio ieri avevo pebsato la stessa cosa sul Cherub:sofico:
TheRipper
27-05-2004, 00:32
...il max sarebbe andarci con una MARS ROVER ad ammazzare qualcuno o qualcosa
Mh...no non mi piacerebbe avere veicoli guidabili, mica stiamo a UT2004!
In Doom3 pedagna only...
Mh...no non mi piacerebbe avere veicoli guidabili, mica stiamo a UT2004!
In Doom3 pedagna only...
Per carità, lasciate stare i veicoli in Doom 3.
Se ci fossero li... allora si che m' incazzerei !
Paoletta Corsini
27-05-2004, 00:45
Quindi è sicuro che non esce il 14 giugno? :confused:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Sarebbe già dovuto andare in gold...
TheRipper
27-05-2004, 00:46
Quindi è sicuro che non esce il 14 giugno?
Mh..credo di si!:D
Dark Schneider
27-05-2004, 01:29
Quello che hai visto era solo la possibilità di preordinarlo in realta di Doom 3 non si sa nemmeno una data ufficiale di uscita l'unica cosa che si sa è che uscirà quest'estate e non è ancora andato in gold!!! :cry:
Tra l'altro in un negozio ricordo vidi che era prenotabile al costo di 180 euro!!:asd:
Dark Schneider
27-05-2004, 01:41
Sia chiaro, anche gli altri sono massicci e terrorizzanti, vedi gli zombie (soprattutto i fat-zombie), ma il cherub assomiglia troppo al bambino sul soffitto di trainspotting...
Io quando lo rivedo mi cago sotto, soprattutto quando cade dal soffitto sulla faccia del protagonista :eek:
In effetti fa impressione..piccolo ma fa più spavento degli altri quasi...forse proprio per il fatto che è una "cosa piccola".
Mi scatta un attacco di violenza quando guardo la foto...provo ad immaginarmi a comè quando lo dovrò fare fuori. Secondo me è uno di quei nemici un po' difficoltosi nell'uccidere...una cosa piccola scattante..e devi mirare bene perchè agile.
Dark Schneider
27-05-2004, 01:47
Cmq a me sto qui m'intriga non poco
http://www.planetdoom.com/images/characters/new_unknown2.jpg
Ma chi sarà? Sarà grosso?:eek:
TheRipper
27-05-2004, 01:48
Ma chi sarà? Sarà grosso?
Ho sentito in giro che quello dovrebbe essere il Cyberdemon...
Dark Schneider
27-05-2004, 02:16
In effetti un po' ci somiglia anche se da quella foto non si vede bene...le corna cmq mi sembrano diverse. Che sia davvero il mio antico nemico?:D
Snake156
27-05-2004, 07:05
+ che il cyberdemon quello assomiglia a una mia compagna.:D
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 10:49
Speravo peggio...cmq x Mars Rover intendevo NN un mezzo da guidare...ma come navetta, nel senso cioè di essere trasportato sulle colline di MARTE ed ammirare il panorama:oink: :oink:
Mica è HALO:sofico:
Francamente me lo aspettavo diverso!!! Sarà veramente lui?
Mi sembra strano però che l'id c'è l'abbia fatto già vedere considerato le scarse notizie e screenshot rilasciati!!
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
E poi ragazzi pensate una cosa: Doom 3 ufficialmente deve uscire quest'estate, ma l'estate inizia il 21 giugno perciò il 14 sarebbe ancora primavera quindi è impossibile!!! ;)
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 12:08
E poi ragazzi pensate una cosa: Doom 3 ufficialmente deve uscire quest'estate, ma l'estate inizia il 21 giugno perciò il 14 sarebbe ancora primavera quindi è impossibile!!! ;)
Credo che x SETT ce la facciamo;)
Dark Schneider
27-05-2004, 12:46
Francamente me lo aspettavo diverso!!! Sarà veramente lui?
Mi sembra strano però che l'id c'è l'abbia fatto già vedere considerato le scarse notizie e screenshot rilasciati!!
Beh in effetti non si sa nulla. C?è solo quella foto. Il nome non c'è..quindi pò anche essere che non è lui.
Credo che x SETT ce la facciamo;)
E se invece fosse Luglio (entro le prime 2 settimane)? :fiufiu:
TheRipper
27-05-2004, 17:01
E se invece fosse Luglio (entro le prime 2 settimane)?
Io ci credo...SBAV!:D
Snake156
27-05-2004, 17:39
l'important è crederci.
Originariamente inviato da Psiche
E se invece fosse Luglio (entro le prime 2 settimane)? :fiufiu:
Anch'io ci credo!!! :D
andreamarra
27-05-2004, 18:25
Per carità, lasciate stare i veicoli in Doom 3.
Se ci fossero li... allora si che m' incazzerei !
E se invece il mezzo in dotazione fosse una motozappa aliena triburbo con propensione allo sventramento con condotto idraulico per creare concime naturale dai cadaveri in decomposizione da lanciare contro i mostri per accecarli e smandrapparli passandoci sopra e poi in retromarcia mentre urlano di dolore e vedi schizzi di plasma spargersi per tre ettari quadrati con la possibilità di fare upgrade come in NFSU e mettere lame rotanti sulle ruote per gambizzare brutalmente gli sventurati che osano avvicinarsi al tuo mezzo di assalto virulento mentre puoi osservare il tramonto delle tre lune di Marte mangiando un pacchetto di patatine sorseggiando una bibita fresca e premere con un dito il pulsante per incenerire i mostri rimasti vivi per provocargli più dolore fisico guardando il DVD rimasterizzato di Orange Clockwork cantando Splendido Spledente di Donatella Ruggiero da cui prendi poi spunto per inserire sul retro dei rostri in modo da arpionare i corpi martoriati dei mostri e trascinarli per tutte le lande desolate di Marte Achille's style??
:oink:
E se invece il mezzo in dotazione fosse una motozappa aliena triburbo con propensione allo sventramento con condotto idraulico per creare concime naturale da lanciare contro i mostri per accecarli e smandrapparli passandoci sopra e poi in retromarcia mentre urlano di dolore e vedi schizzi di plasma spargersi per tre ettari quadrati con la possibilità di fare upgrade come in NFSU e mettere lame rotanti sulle ruote per gambizzare brutalmente gli sventurati che osano avvicinarsi al tuo mezzo di assalto virulento mentre puoi osservare il tramonto delle tre lune di Marte mangiando un pacchetto di patatine sorseggiando una bibita fresca e premere con un dito il pulsante per incenerire i mostri rimasti vivi per provocargli più dolore fisico guardando il DVD rimasterizzato di Orange Clockwork cantando Splendido Spledente di Donatella Ruggiero da cui prendi poi spunto per inserire sul retro dei rostri in modo da arpionare i corpi martoriati dei mostri e trascinarli per tutte le lande desolate di Marte Achille's style??
Allora si :O
E se invece il mezzo in dotazione fosse una motozappa aliena triburbo con propensione allo sventramento con condotto idraulico per creare concime naturale dai cadaveri in decomposizione da lanciare contro i mostri per accecarli e smandrapparli passandoci sopra e poi in retromarcia mentre urlano di dolore e vedi schizzi di plasma spargersi per tre ettari quadrati con la possibilità di fare upgrade come in NFSU e mettere lame rotanti sulle ruote per gambizzare brutalmente gli sventurati che osano avvicinarsi al tuo mezzo di assalto virulento mentre puoi osservare il tramonto delle tre lune di Marte mangiando un pacchetto di patatine sorseggiando una bibita fresca e premere con un dito il pulsante per incenerire i mostri rimasti vivi per provocargli più dolore fisico guardando il DVD rimasterizzato di Orange Clockwork cantando Splendido Spledente di Donatella Ruggiero da cui prendi poi spunto per inserire sul retro dei rostri in modo da arpionare i corpi martoriati dei mostri e trascinarli per tutte le lande desolate di Marte Achille's style??
E' una visione abbastanza fantasiosa di Doom 3 ma non sarebbe male! Invia un e-mail a J Carmak!!!
sanitarium
27-05-2004, 19:00
Fai presente questa tua idea alla id, magari la utilizzano per una prossima espansione! :sofico:
Si, però non sarebbe male neppure un ficile che spara buchi del c..o fritti ;)
Anch' io ho comprato Deus Ex Invisible War solo perchè sulla scatola c' era scritto "Deus Ex", ma alla fine ho dovuto convenire che si trattava di un gioco brutto.
Non è una questione di essere fan di qualcosa, è questione di giudicare un gioco svincolandolo dal suo passato e contestualizzandolo nel panorama presente.
Caro Xilema il punto non è questo,il punto è che sua maestà Jon & Co. hanno quel non sò ché in più,chiamalo pollice di silicio...che riesce a dare ad un gioco,anche se con poche rivoluzioni o grafica scadente,quell'atmosfera che noi fans della ID non troviamo in nessun'altro titolo,questo non significa che non ci piace nient'altro allinfuri dei giochi ID,ma che quando giochiamo a Quake,Quake II,Wolfentein,Wolfenstein return to castle,doom doom2 e anche quake III... rimaniamo ammaliati da una cosa che non è facile descrivere l'oro hanno l'illuminazione!:sofico:
TheRipper
27-05-2004, 20:09
Anch'io ci credo!!!
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Carmbill.jpg
Ma mica sto dicendo che non mi piacerà !
Saremo sempre d' accordo però che in Doom 3 oltre a sparare sparare e sparare in corridoi angusti a mostri che ti corrono contro non si farà altro ?
Su questo siamo d' accordo ?
No, perchè se secondo te in Doom 3 si potrà fare qualcs' altro... è inutile che andiamo avanti a parlare...
Ma cosa cazz**rola dici Xi,cosa centra questo?Ci sono giochi e giochi,c'è il momento in cui vuoi strategia e ti fai un gioco come operation flashpoint o raimbow six 3 o splinter cell o praetorians,altri in cui vuoi sparare e spari,non per niente si chiamano sparatutto. Di gente che scrive come voi ne conosco un bel pò,ed è gente che spara a zero su questi giochi perché a malapena riesce a fare il primo quadro alla difficoltà minima,provate a partire dall'inizio dalla maggiore difficoltà,provate a salvare il meno possibile,provate a spegere le luci e gustatevi sti giochi,che venite il giorno dopo a dire io l'ho già finito cosa cazzo ne avete?Se poi non l'avete approfondito?
C'è un tipo che riesce a giocarseli con god mode dettagli al minimo e correndo all'impazzata verso il quadro successivo:eek:
Assurdo somigliate tutti e due molto anche a me!
Originariamente inviato da dlad
Ma cosa cazz**rola dici Xi,cosa centra questo?Ci sono giochi e giochi,c'è il momento in cui vuoi strategia e ti fai un gioco come operation flashpoint o raimbow six 3 o splinter cell o praetorians,altri in cui vuoi sparare e spari,non per niente si chiamano sparatutto. Di gente che scrive come voi ne conosco un bel pò,ed è gente che spara a zero su questi giochi perché a malapena riesce a fare il primo quadro alla difficoltà minima,provate a partire dall'inizio dalla maggiore difficoltà,provate a salvare il meno possibile,provate a spegere le luci e gustatevi sti giochi,che venite il giorno dopo a dire io l'ho già finito cosa cazzo ne avete?Se poi non l'avete approfondito?
C'è un tipo che riesce a giocarseli con god mode dettagli al minimo e correndo all'impazzata verso il quadro successivo:eek:
Ha parlato il messia...
Ma vai... solo tu sai giocare...
Mah...
Rochet Giamp
27-05-2004, 23:12
E' Xilema il tipo in questione...
:asd: :asd: :asd:
JENA PLISSKEN
27-05-2004, 23:26
Vedo che ormai lo scopiazzo dell' avatar...prende piede:rolleyes: :rolleyes:
Tanto il vecio sono io...cmq sono d' accordo completamente a metà con il triplo della metà di quello che ha detto andrea:O :O
Incredibile ragazzi, io che ho tanto schiamazzato in questo 3D... vi do la notizia ufficiale dell' uscita di Doom 3 il 14 giugno.
Eccola qui, gioite: http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=18191
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
sanitarium
28-05-2004, 00:05
Incredibile ragazzi, io che ho tanto schiamazzato in questo 3D... vi do la notizia ufficiale dell' uscita di Doom 3 il 14 giugno.
Eccola qui, gioite: http://www.warp2search.net/modules.php?name=News&file=article&sid=18191
:sbavvv:
S-s-s-siamo sicuri che è una notizia ufficiale?
Originariamente inviato da sanitarium
:sbavvv:
S-s-s-siamo sicuri che è una notizia ufficiale?
Mah... guarda chi l' ha postata...
:D :D :D
sanitarium
28-05-2004, 00:09
Mah... guarda chi l' ha postata...
:D :D :D
Ehm, io su warp2search leggo "Posted by: Anonymous."... C'è qualcosa che mi sfugge? :fagiano:
Ehm, io su warp2search leggo "Posted by: Anonymous."... C'è qualcosa che mi sfugge? :fagiano:
Ho paura sia una banfa...
Ma la speranza è l' ultima a morire... come dice qualche altro utente qui...
sanitarium
28-05-2004, 00:14
Ho paura sia una banfa...
Ma la speranza è l' ultima a morire... come dice qualche altro utente qui...
AAAAAAAAAAAARGH, per un attimo mi hai illuso che parlassi sul serio del fatto che era una notizia ufficiale! :ncomment: :muro::bsod: :sofico:
Ja non potere mancare nemenen io JA!:D :D :D
shambler1
28-05-2004, 00:32
ma che succede se uno dei mostri divora i programmatori e il gioco esce nel 2005?
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 01:00
Mah...se ufficiale io la posto...controllo sempre su w2search;)
Xil stai diventando peggio di un bambino:p :p :p
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 01:03
Mah...se ufficiale io la posto...controllo sempre su w2search;)
Xil stai diventando peggio di un bambino:p :p :p
X ora sui siti ACTIVISION & co...NULLA...quindi?? Mi aspetto grandi info x Lunedì...almeno spero:cry: :cry:
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 01:23
SIGN modificata...vi piace il logo???:oink: :oink: :oink: ...sono andato sul classico...ma forse metto quello di D3;)
Assurdo somigliate tutti e due molto anche a me!
Magari siamo parenti alla lontana!!! :sofico:
Caro Xilema il punto non è questo,il punto è che sua maestà Jon & Co. hanno quel non sò ché in più,chiamalo pollice di silicio...che riesce a dare ad un gioco,anche se con poche rivoluzioni o grafica scadente,quell'atmosfera che noi fans della ID non troviamo in nessun'altro titolo,questo non significa che non ci piace nient'altro allinfuri dei giochi ID,ma che quando giochiamo a Quake,Quake II,Wolfentein,Wolfenstein return to castle,doom doom2 e anche quake III... rimaniamo ammaliati da una cosa che non è facile descrivere l'oro hanno l'illuminazione!:sofico:
D'accordo su tutto!!!! ;)
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Carmbill.jpg
Sei un grandissimo!!! ;)
SIGN modificata...vi piace il logo???:oink: :oink: :oink: ...sono andato sul classico...ma forse metto quello di D3;)
Fantastico!! :sofico:
Che pa$$e odio queste notizie false! Purtroppo infatti non è stata ufficializzato in nessuno dei siti ufficiali!!
Addirittura sul sito ufficiale del distributore italiano non vi è traccia di Doom 3, per loro è come se non esistesse, secondo voi è possibile che esca tra quindici giorni?
:muro: :muro: :muro: :mad: :ncomment:
socialscalator
28-05-2004, 10:54
Che pa$$e odio queste notizie false! Purtroppo infatti non è stata ufficializzato in nessuno dei siti ufficiali!!
Addirittura sul sito ufficiale del distributore italiano non vi è traccia di Doom 3, per loro è come se non esistesse, secondo voi è possibile che esca tra quindici giorni?
:muro: :muro: :muro: :mad: :ncomment:
:p ma basta.
Oramai si è capito che non esce a giugno.
Forse a Luglio , di sicuro a Settembre.
Lo so, lo so, lo so... la speranza è sempre l'ultima a morire :D
socialscalator
28-05-2004, 11:01
Caro Xilema il punto non è questo,il punto è che sua maestà Jon & Co. hanno quel non sò ché in più,chiamalo pollice di silicio...che
Ri-Premetto:
Aspetto DOOM III da tantissimo tempo e sarò uno dei primi a giocarci con la bava alla bocca :p
Stupendo lo stesso.
sanitarium
28-05-2004, 11:03
Ri-Premetto:
Aspetto DOOM III da tantissimo tempo e sarò uno dei primi a giocarci con la bava alla bocca :p
Stupendo lo stesso.
Tarantino ha firmato anche "Dal tramonto all'alba" giusto?
Beh, indipendentemente dal nome del regista dico comunque che quel film a me fa a dir poco cagare! :D
Tarantino ha firmato anche "Dal tramonto all'alba" giusto?
Beh, indipendentemente dal nome del regista dico comunque che quel film a me fa a dir poco cagare! :D
La regia è di Robert Rodriguez, mentre Tarantino (che ci recita anche) ha firmato la sceneggiatura. :)
sanitarium
28-05-2004, 11:56
La regia è di Robert Rodriguez, mentre Tarantino (che ci recita anche) ha firmato la sceneggiatura. :)
Ah ecco, infatti non ne ero sicuro... ;)
Allora mi correggo: nonostante la sceneggiatura di Tarantino, il film per me rimane comunque uno schifo! :D
JENA PLISSKEN
28-05-2004, 12:29
Già...ecco x chè Nn era a LIV di KILL BILL:oink: :oink: :oink:
andreamarra
28-05-2004, 12:31
E' una visione abbastanza fantasiosa di Doom 3 ma non sarebbe male! Invia un e-mail a J Carmak!!!
Ho inviato l'email... Carmack ha già risposto dicendo che la mia idea è geniale e che per poterla applicare dovranno spostare l'uscita di DooMIII a Febbraio :eek: !!!
Ho inviato l'email... Carmack ha già risposto dicendo che la mia idea è geniale e che per poterla applicare dovranno spostare l'uscita di DooMIII a Febbraio :eek: !!!
Difficile che ti abbia risposto. In tutti questi anni gliene avrò inviate una decina e non mi ha mai risposto. :muro: :D
Ti uccido!! :sofico:
Dark Schneider
28-05-2004, 12:50
Tu vuoi far morire chi legge!!:D
TheRipper
28-05-2004, 12:53
Vi faccio una domanda:
Secondo voi se il FAMOSO Tarantino ( =J . C ) facesse un film oggettivamente scarso ( =DOOM III ) la critica (=Riviste del settore), ma soprattutto gli spettatori ( =Noi giocatori) come lo vedremmo?
La risposta: (=secondo me)
Stupendo lo stesso.
Magari le riviste del settore si, ma noi giocatori (o per lo meno alcuni) lo vedremmo per quello che in realta' e'...
Anzi, l'amarezza sarebbe ancora piu' grande, che lo distruggeremmo in tutti i modi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.