View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
ragazzi con la config. in sign, voi che lo avete provato e quindi conoscete la pesantezza del gioco, riesco a giocarci almeno a 1024 con dettagli bassi?
Uzi[WNCT]
02-08-2004, 20:34
Originariamente inviato da Sbardy
ragazzi con la config. in sign, voi che lo avete provato e quindi sapete della pesantezza del gioco, riuscirei a giocarci almeno a 1024 con dettagli bassi?
nn credo... almeno nn a buoni framerate (intendo sempre sopra ai 30)
Originariamente inviato da 5auzer
ragazzi qualcuno mi puo indicare in PM come fare a trovare qesta "demo" ilgioco ordinato da play.com ci metterà una vita ad arrivare....
E meno male che vi avevo detto di non allargarvi...
Volete che chiuda tutto ?
Originariamente inviato da ENGINE
Si ma chi l'ha detto ? dove sta' scritto ? :D
Ovunque, fidati.
Cmq il procio lo porto benissimo anche a 3600 quindi le prestazioni dovrebbero migliorare...
P.S Io tengo il 3200 per uso quotidiano però quando escono giochi come doom lo spremo di + anche se con questo caldo....:rolleyes:
powerslave
02-08-2004, 20:41
Cmq il procio lo porto benissimo anche a 3600 quindi le prestazioni dovrebbero migliorare...
P.S Io tengo il 3200 per uso quotidiano però quando escono giochi come doom lo spremo di + anche se con questo caldo....:rolleyes:
il "problema" penso che sia la scheda;)
Uzi[WNCT]
02-08-2004, 20:41
appunto...
Originariamente inviato da Xilema
E meno male che vi avevo detto di non allargarvi...
Volete che chiuda tutto ?
no scusa non volevo..., è che vedendo loro smanettare coi settaggi volevo partecipare anche io....:muro:
editami il testo se il caso
Mostro!!
02-08-2004, 20:46
@ Xilema e altri :D --> info ombre :)
ho smanettato un po' con i dettagli ed è venuto fuori ciò :
tanto per spiegare un po' il tutto premetto che si modificano le seguenti cose...
1 risoluzione
2 dettagli (bassi medi alti ultra)
3 opzioni avanzate (vedi voto sotto)
http://www.tombraiders.it/public/options.jpg
cmq da quello che ho visto io l'opzione relativa alle ombre non "ammazza" il framerate come si pensava!
attivandola o meno i cambiamenti sono di circa 6-7 fps ;)
la vera mattonata sono i dettagli.....:
In termini di prestazioni c'è una gran calo fra medio e alto, quasi del 50 %, in alcune situazioni.
non sto a postare screen cmq si perdono +/- 20 fps, mentre cambiamenti quasi nulli ( 1-2 fps max) si hanno fra alto-ultra e basso-medio.
GRAFICAMENTE parlando il passaggio da medio ad alto (o ultra) è appena apprezzabile, o almeno non mi è sembrato tale da legnare cosi il framerate....
per il passaggio basso-medio e alto-ultra, sempre graficamente differenze infinitesime.
Ovviamente tutto imho :D
(provato a 1024 senza filtri)
byez :)
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 20:46
Originariamente inviato da powerslave
speriamo che sia come dici tu per la temperatura,la mia 9800XT è sempre sopra i 70°...
la mia PRO@XT non vuole saperne di andare oltre i 50° con doom, con FarCry e temp ambiente almeno di 2-3 gradi piu basse toccavo i 54°
...cmq è tostissimo mi hanno fatto un imboscata in 4-5, fanno male!! :cry:
P.S. il snague che skizza dietro il muro dipingendolo di rosso mentre scarichi una raffica contro uno zombie è godurioso come poche cose (almeno nei giochi :oink: )
Ovunque, fidati.
Porca troia da qui al vendi volano come ridere altre 200 pagine di tread
:eek:
TheRipper
02-08-2004, 20:49
Originariamente inviato da Mostro!!
Mostro!!! TU rulli di brutto!
:D
powerslave
02-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
la mia PRO@XT non vuole saperne di andare oltre i 50° con doom, con FarCry e temp ambiente almeno di 2-3 gradi piu basse toccavo i 54°
P.S. il snague che skizza dietro il muro dipingendolo di rosso mentre scarichi una raffica contro uno zombie è godurioso come poche cose (almeno nei giochi :oink: )
il sangueeeeeeee
http://frey.pp.jippii.fi/~burke/homer/homer.gif
adoro i giochi violenti:cool:
Posto qualche cheats dato che per scaricare l'inverosimile ci si fà in quattro pur di essere i primi a postare le immagini; quando però si tratta di metterci la "testolina" per cercare si diventa inspiegabilmente incapaci
Premere [~] oppure [Ctrl] + [Alt] + [~] per aprire la console di Doom 3
Save demo in .AVI format avidemo
Game benchmark benchmark
Skip to last level doomhell
Freeze everything on screen freeze
Display graphics card details gfxinfo
God mode god
No clipping noclip
Ignored by most enemies notarget
Show framerate com_drawfps 1
Full weapons and ammunition give all
Classic 1995 version give doom95
All keys give keys
Machine gun give weapon_machinegun
Shotgun give weapon_shotgun
Plasmagun give weapon_plasmagun
BFG give weapon_bfg
Chainsaw give weapon_chainsaw
Rocket launcher give weapon_rocketlauncher
Display game status status
Exit game quit
Uzi[WNCT]
02-08-2004, 20:52
io ho provato il demo in .avi ma nn funzionava.... uhmmmm... qcno c'è riuscito?
Mostro!!
02-08-2004, 20:52
Originariamente inviato da TheRipper
Mostro!!! TU rulli di brutto!
Sei sempre troppo gentile tu :D
:mano:
Dark Schneider
02-08-2004, 20:58
Ehi Phoenix a che difficoltà ci giochi per curiosità?
Io vorrei provare con la difficoltà 2 (mi pare dagli screen che ho visto è la Marines)...ma non so comè... :)
powerslave
02-08-2004, 20:59
ragazzi,qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze tra medium e high in maniera dettagliata?
grazie:)
DevilMalak
02-08-2004, 21:01
ragazzi,qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze tra medium e high in maniera dettagliata?
io so solo che a high ti si attiva in automatico l' AF 8X... nn so altro, magari qualche esperto sa dirti di + ;)
Originariamente inviato da Psiche
Posto qualche cheats dato che per scaricare l'inverosimile ci si fà in quattro pur di essere i primi a postare le immagini; quando però si tratta di metterci la "testolina" per cercare si diventa inspiegabilmente incapaci
Psiche, quelli sono i soliti comandi che valgono anche per Q3, COD etc (sono altri quelli che non vanno) :)
tra l'altro il comando per gli fps è già inserito nel cfg, basta cambiare il valore in 1
per la console , c'è scritto nel readme come settarla su un solo tasto anzichè con ctrl+alt+etc (adesso non ricordo ma l'ho già scritto qualche post fa)
Premere [~] oppure [Ctrl] + [Alt] + [~] per aprire la console di Doom 3
Save demo in .AVI format avidemo
Game benchmark benchmark
Skip to last level doomhell
Freeze everything on screen freeze
Display graphics card details gfxinfo
God mode god
No clipping noclip
Ignored by most enemies notarget
Show framerate com_drawfps 1
Full weapons and ammunition give all
Classic 1995 version give doom95
All keys give keys
Machine gun give weapon_machinegun
Shotgun give weapon_shotgun
Plasmagun give weapon_plasmagun
BFG give weapon_bfg
Chainsaw give weapon_chainsaw
Rocket launcher give weapon_rocketlauncher
Display game status status
Exit game quit
domanda idiota
ma come fai a premere il tasto ~ se per farlo devo premere alt 126?
a dimenticavo, in uno dei .pk4 ci sono le cfg di molti (o tutti?) i programmatori, John C compreso :D
Originariamente inviato da Vegeteo
domanda idiota
c'è scritto nel readme come settarlo su un solo tasto (o cerca il mio post dove l'ho scritto)
powerslave
02-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da DevilMalak
io so solo che a high ti si attiva in automatico l' AF 8X... nn so altro, magari qualche esperto sa dirti di + ;)
io mi riferivo più che altro a quali fossero le differenze negli effetti presenti in high e assenti in medium
Originariamente inviato da Meth
Psiche, quelli sono i soliti comandi che valgono anche per Q3, COD etc (sono altri quelli che non vanno) :)
tra l'altro il comando per gli fps è già inserito nel cfg, basta cambiare il valore in 1
per la console , c'è scritto nel readme come settarla su un solo tasto anzichè con ctrl+alt+etc (adesso non ricordo ma l'ho già scritto qualche post fa)
Non avendo il gioco, ho fatto una ricerca con sangoogle e questi sono i risultati:
http://www.actiontrip.com/cheats/doom3.phtml
http://www.gamewinners.com/DOSWIN/bldoom3.htm
;)
Originariamente inviato da Mostro!!
@ Xilema e altri :D --> info ombre :)
ho smanettato un po' con i dettagli ed è venuto fuori ciò :
tanto per spiegare un po' il tutto premetto che si modificano le seguenti cose...
1 risoluzione
2 dettagli (bassi medi alti ultra)
3 opzioni avanzate (vedi voto sotto)
http://www.tombraiders.it/public/options.jpg
cmq da quello che ho visto io l'opzione relativa alle ombre non "ammazza" il framerate come si pensava!
attivandola o meno i cambiamenti sono di circa 6-7 fps ;)
la vera mattonata sono i dettagli.....:
In termini di prestazioni c'è una gran calo fra medio e alto, quasi del 50 %, in alcune situazioni.
non sto a postare screen cmq si perdono +/- 20 fps, mentre cambiamenti quasi nulli ( 1-2 fps max) si hanno fra alto-ultra e basso-medio.
GRAFICAMENTE parlando il passaggio da medio ad alto (o ultra) è appena apprezzabile, o almeno non mi è sembrato tale da legnare cosi il framerate....
per il passaggio basso-medio e alto-ultra, sempre graficamente differenze infinitesime.
Ovviamente tutto imho :D
(provato a 1024 senza filtri)
byez :)
Sei un grande, grazie ;)
TheRipper
02-08-2004, 21:11
io mi riferivo più che altro a quali fossero le differenze negli effetti presenti in high e assenti in medium
Ma no gli effetti sono uguali...cambiano solo le varie mappature.
Normal, diffuse e specular.
shambler1
02-08-2004, 21:17
Voglio un demo.:mad:
powerslave
02-08-2004, 21:18
Ma no gli effetti sono uguali...cambiano solo le varie mappature.
Normal, diffuse e specular.
grazie a tutti e due i "culetti":D
scusa la nubbiagine ma cosa comporta in pratica?
sgrisol@verklok
02-08-2004, 21:21
Originariamente inviato da Vegeteo
domanda idiota
ahahah polipone dovresti essere :D
ma no è il tasto \ a sinistra di 1
su tastiere americane è il circonflesso...
powerslave
02-08-2004, 21:21
Originariamente inviato da Maxmel
ma è uscito?
si...in USA:D
EDIT:500 messaggi:yeah: :happy: :winner:
si...in USA:D
EDIT:500 messaggi:yeah: :happy: :winner:
lo avete preso da dvdboxoffice?
powerslave
02-08-2004, 21:25
io purtroppo non ce l'ho ancora:muro:
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 21:27
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ehi Phoenix a che difficoltà ci giochi per curiosità?
Io vorrei provare con la difficoltà 2 (mi pare dagli screen che ho visto è la Marines)...ma non so comè... :)
madonna se sto a sudà :p ...perche non è dicembreeee ...perchè!!!
cmq lo sto giocando a livello 2 (2di3) ed è tosto, ma come ogni gioco bisogna prenderci la mano....prima mi buttavo nella mischia e le prendevo di santa ragione, ora...avanzo piano, tutte le armi cariche, al primo rumore mi nascondo dietro a un muuro o qualcosa cercando una visuale...abbatto i cattivi...dopo essere sicuro che non c'e piu nessuno...me ne spunta uno alle spalle e secco anche lui... :D a questo punto accendo la torcia e do un occhiata negli angoli bui in cerca di munizioni/medikit e poi proseguo...
Tuttociò sempre tenendo a mente F5 :p
Bellissimo (e doloroso) l'effetto mentre ti prendono a mitragliate...sei mezzo immobilizzato
...il problema e quando escono dai muri.... :eek: :D
wolverine
02-08-2004, 21:28
Qualcuno si... ma la maggior parte sono versioni "alternative"... :D
Uzi[WNCT]
02-08-2004, 21:29
qcno ha provato a creare in multi e prendere il "quad"???????????? :D:D:D:D:D:D
S P E T T A C O L A R E :eek:
Dal sito delle BBC
Developing a game like it can cost game developers like id Software in the region of $15m (£8.3m) to $20m (£11.1m). Its release is the gaming equivalent of the third film in the Lord of the Rings trilogy.
In the US, the game is expected to retail for $54.99 and is expected to sell in the millions.
Some US stores are planning to officially start selling the game on Tuesday, but copies are reported to have appeared in a few shops over the weekend.
Potential sales could be hit by the extent of online piracy of the game.
Copies of it appeared on newsgroups and peer-to-peer networks over the weekend.
At one point on Sunday, more than 50,000 copies of the game, which weighs in at more than 1.5 gigabytes, were being downloaded.
Translated in lost sales, this amounts to $2.7m (£1.5m), if all these people instead bought the game.
Long-awaited Doom 3 leaked online (http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/3527332.stm)
powerslave
02-08-2004, 21:35
sono sicuro che chi oggi ci sta giocando grazie a vie alternative ed è qui a parlarne sul forum non potrà non comprarlo originale una volta uscito in italiano;)
Dark Schneider
02-08-2004, 21:35
madonna se sto a sudà :p ...perche non è dicembreeee ...perchè!!!
cmq lo sto giocando a livello 2 (2di3) ed è tosto, ma come ogni gioco bisogna prenderci la mano....prima mi buttavo nella mischia e le prendevo di santa ragione, ora...avanzo piano, tutte le armi cariche, al primo rumore mi nascondo dietro a un muuro o qualcosa cercando una visuale...abbatto i cattivi...dopo essere sicuro che non c'e piu nessuno...me ne spunta uno alle spalle e secco anche lui... :D a questo punto accendo la torcia e do un occhiata negli angoli bui in cerca di munizioni/medikit e poi proseguo...
Tuttociò sempre tenendo a mente F5 :p
Bellissimo (e doloroso) l'effetto mentre ti prendono a mitragliate...sei mezzo immobilizzato
...il problema e quando escono dai muri.... :eek: :D
Bene..mooolto bene!! :D
Allora è bello sto Doom 3,eh? ;)
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 21:36
Long-awaited Doom 3 leaked online (http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/3527332.stm)
io cmq penso che molte persone poi lo compreranno originale e scommetto che se rilasciavano una demo con la quale tener occupati i gamers nel mentre le full venivano distribuite ai negozi le cose sarebbero andate "meglio"
io cmq non me lo farò assolutamente mancare! ;)
P.S. a me il framerate sale al posto di scendere quando faccio uno screenshot, di solito e fisso a 59-60 menter quando premno F12 sale sopra i 70...se volete qualche fotozza dimostrativa....
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 21:39
Bene..mooolto bene!! :D
Allora è bello sto Doom 3,eh? ;)
si, ma l'impressione è che il bello debba ancora venire...
wolverine
02-08-2004, 21:41
io cmq penso che molte persone poi lo compreranno originale e scommetto che se rilasciavano una demo con la quale tener occupati i gamers nel mentre le full venivano distribuite ai negozi le cose sarebbero andate "meglio"
P.S. a me il framerate sale al posto di scendere quando faccio uno screenshot, di solito e fisso a 59-60 menter quando premno F12 sale sopra i 70...se volete qualche fotozza dimostrativa....
Ho letto in giro che dopo il lancio americano c'è la possibilità che esca il demo... quindi da domani al 20... tutto è possibile... ;)
i p2p sono pieni di doom 3....... lo stanno scaricando in molti penso.............
pero' pensate ai programmatori che rottura vedere gli avvoltoi sul loro bambino............ guasi li capisco.
per la cronaca io non lo sto' scaricando e nn voglio scaricarlo......
ed sono in fibra a 10Mb/s per la cronaca................
e questione di principio.
Dark Schneider
02-08-2004, 21:43
Ed infatti io cmq appena esce non me lo farò scappare. E' Doom. Doom è un pezzo di Storia dei videogiochi per PC. Io i Doom li ho tutti originali...quindi è d'obbligo per me prendere anche il 3. :)
Originariamente inviato da wolverine
Qualcuno si... ma la maggior parte sono versioni "alternative"... :D
We ciao wolvie ;) :D
Bho io aspetto che esca almeno da play...
Adesso sto giocando a sacred XIII e oggi mi è arrivato the suffering...
Dark Schneider
02-08-2004, 21:46
si, ma l'impressione è che il bello debba ancora venire...
Pensare poi che c'era chi stava cercando di smantellare la grandezza di tale gioco ieri!! :D
TheRipper
02-08-2004, 21:48
Pensare poi che c'era chi stava cercando di smantellare la grandezza di tale gioco ieri!! :D
Si infatti....ora sembra quasi che si sia riacquistata la ragione:D
Forse perche' qualcuno finalmente L'HA PROVATO??? ;)
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 21:48
i p2p sono pieni di doom 3....... lo stanno scaricando in molti penso.............
pero' pensate ai programmatori che rottura vedere gli avvoltoi sul loro bambino............ guasi li capisco.
per la cronaca io non lo sto' scaricando e nn voglio scaricarlo......
ed sono in fibra a 10Mb/s per la cronaca................
e questione di principio.
so che non ti riferivi a nessuno in particolare e non che io mi senta preso di mira o che...cmq i miei soldi (pochi...da studente) è come se già li avessero... ;)
è solo che la pazienza on è tra le mie virtù piu spiccate...non in informatica almeno :)
Anche io me lo compro, senz'altro, però non posso aspettare 20 giorni di differenza, è ingiusto. :cry:
Ma scorci di esterni ce ne sono ?
primane ho visto uno da qualche parte........
cioe' si esce alla luce del sole ogni tanto o e' tutto al chiuso ?
Mostro!!
02-08-2004, 21:52
Bhe se cerchi la luce del sole gioca a farcry :oink:
cmq un paio di scorci esterni ci sono gia all'inizio :)
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 21:53
la consideravo una chicca quindi se qualcuno non vuole leggere, non legga!
Nella fase iniziale, ancora diciamo "tranquilla" a un certo punto si entra in una stanza di decompressione dove presumibilmente ti metti una tuta con ossigeno per 1minuto (se non corri) e ti fai una passeggiata di 50 metri tra le orcce di marte per arrivare a un altra stanza dove rientri nella struttura :)
Io non avevo mai visto nulla del genere e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'idea...
amd-novello
02-08-2004, 21:58
non puoi postare uno shot anche miserrimo dell'esterno?
ti pregooooooooo
ragazzi con la config. in sign, voi che lo avete provato e quindi conoscete la pesantezza del gioco, riesco a giocarci almeno a 1024 con dettagli bassi?
A dettagli medi, 800x600, SICURAMENTE!
Poi, non so, forse si riesce ad applicare anche un AF2x, ma non ci scommetterei...
Quelli che ti hanno risposto in maniera negativa, lo hanno provato su GF4? O almeno su Nvidia?
powerslave
02-08-2004, 22:04
mi potresti spiegare in breve la differenza tra normal,diffuse e specular maps?:)
Originariamente inviato da Dreamwolf_81
Et voilà! (http://doom3.planet-multiplayer.de/download.php?view.61) ;)
Non c'è un altro link per il video del cyber daemon?.... non riesco a farlo andare
:muro:
amd-novello
02-08-2004, 22:07
a me è andato proprio ora
carino ma il tipo che gioca non è granchè :D
Originariamente inviato da Makaku
Non c'è un altro link per il video del cyber daemon?.... non riesco a farlo andare
Lascia stare, ti rovini l'effetto sorpresa (detto da uno che l'ha visto). :)
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 22:10
Originariamente inviato da amd-novello
non puoi postare uno shot anche miserrimo dell'esterno?
ti pregooooooooo
spero non ti aspettassi lunghe distese fiorite e limpidi laghi di montagna :D
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/shot00007.jpg
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/xyriu/shot00008.jpg
wolverine
02-08-2004, 22:11
Beh credo che qui in molti crediamo di più alle parole di qualcuno del forum, diciamo qualcuno affidabile, che da mille opinioni sparse quà e là per la rete... ;)
wolverine
02-08-2004, 22:13
We ciao wolvie ;) :D
Bho io aspetto che esca almeno da play...
Adesso sto giocando a sacred XIII e oggi mi è arrivato the suffering...
Ciao Max! ;) :D
Da play il 13 Agosto... ;)
Sto giocando anch'io a Sacred e a Thief Deadly Shadow... :D Suffering pare bello... ma non l'ho visto ancora rullare sul mio pc macina... ;)
Originariamente inviato da Dias
Lascia stare, ti rovini l'effetto sorpresa (detto da uno che l'ha visto). :)
Hai ragione, ma mi sto riducendo veramente ad un vegetale nell'attesa di vedere doom3:D .... quindi magari un nuovo video mi tira un po su:p
Dark Schneider
02-08-2004, 22:14
Allora siamo in due...:(
mi potresti spiegare in breve la differenza tra normal,diffuse e specular maps?:)
Normal map è una via di mezzo tra bump mapping e displacement.
Diffuse è la proprietà di un materiale che indica in quale quantità la luce che gli arriva viene riflessa. Più alto è il valore quindi, più chiara è la superficie.
Specular map, in parole povere, è un nodo del materiale che si occupa a gestire ciò che viene riflesso dalla superficie del materiale. In genere per una specular map viene usata una texture di tipo granulare (molto piccolo).
[QUOTE]Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
77 fps!!??? ma come puo essere
TheRipper
02-08-2004, 22:16
Allora in pratica...
Low: Specular, diffuse e normal mapping compresse e ridotte di risoluzione
Medium: Specular, Diffuse e Normal compresse e a massima risoluzione
High: Specular, Diffuse compresse e Normal mapping non compresse, massima risoluzione
Ultra: Tutto non compresso.
Stop;)
Originariamente inviato da amd-novello
a me è andato proprio ora
carino ma il tipo che gioca non è granchè :D
e' proprio un niubbio alla grande........... va' be' che aveva delle armi scarsissime ;)
powerslave
02-08-2004, 22:16
quale sarebbe quella medium e quella high ? :confused:
EDIT:grazie a dias e Ripper per le delucidazioni e a Phoenix per le foto:)
Dark Schneider
02-08-2004, 22:18
Phoenix ottimi screen!! Complimenti alla tua X800!! :)
Dark Schneider
02-08-2004, 22:19
Esattamente!! ;)
Per chi è interessato , una nuova Doom 3 Performance review.
http://www.vr-zone.com/?i=1051&s=1
Spero non sia old.
Saluti
Angelo
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 22:22
[QUOTE]Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
77 fps!!??? ma come puo essere
sto giocando in 1152x864@100Hz con dettagli High e FSAA 2X. Gli fps sono sempre spiccicati sul 59 (con alcune discese sui 45 nei casini), pero quando premo F12 per quel attimo il limitatore sembra sbloccarsi e gli fps possono salire. Probabilmente senza limitatore in quella scena faccio 77fps...magari anche di piu solo che non c'e tempo visto che lo "sblocco" dura giusto un istante.
powerslave come scritto quassu sono entrambi high detail ;)
Non sono tutte rose e fiori nemmeno oggi, questa è la recensione molto dettagliata di un ragazzo italiano, e non è molto positiva:
Sto giocando alla versione finale inglese di Doom 3, sono all’inizio del quarto livello a difficoltà normale (marine), ecco le mie impressioni:
- il gioco è abbondantemente al di sotto delle aspettative in tutti i suoi aspetti, in molte parti è mediocre e superato da altri titoli
- la grafica va da “simile a quella degli interni di Far Cry” a quella “un po’ più bella degli interni di Far Cry”
- La trama è una scemata pazzesca, degna di un episodio dei Power Ranger o di Action Man
- la giocabilità è mediocre, l’intero sistema di gioco è mediocre e superato
- le opzioni sono presenti in quantità insufficiente per personalizzare a proprio piacimento il gioco
- il gioco sembra incredibilmente ripetitivo, a tratti frustante per vari motivi
- il gioco non ha i sottotitoli
- il gioco sembra corto, data la lunghezza di ogni livello
- il gioco è troppo scuro e si ha una notevolissima perdita dei dettagli grafici
- il sonoro è nella media, non per niente esaltante come aveva dovuto essere
- l'interazione è praticamente assente
- la distruggibilità degli ambienti è praticamente nulla
Il gioco è stato provato a 800x600 al max dettaglio
Grafica
La grafica del gioco ricordo molto quella degli interni di Far Cry e non è nulla di speciale. Fanno eccezione i tratti dei nemici, dove c’è la pelle: questa parte è curata ma non la si riesce a gustare minimamente perché i nemici si affrontano da lontano e solo da vicino si vedono questi dettagli particolari. Inoltre molte texture presenti nel gioco sono di media qualità, assolutamente uguali a quelle che si vedono nei giochi basati sul motore di Unreal 2.
C’è però un enorme problema che affligge il gioco: il gioco è troppo scuro! Tale oscurità del gioco rende praticamente impossibile ammirare moltissimi particolari grafici, e quindi rende il gioco molto meno interessante dal punto di vista grafico, nonché rende il gioco spesso difficile da giocare perché non si riescono a vedere i nemici che ci attaccano dove stanno e che stanno facendo.
Quindi sarà impossibile ammirare la bellezza dei nemici, perché l’oscurità li rende troppo spesso delle ombre che si muovono. Tale situazione fa sembrare di giocare ad un mediocre sparatutto con una grafica mediocre. Inoltre i nemici si muovono velocemente, si possono combattere efficacemente solo da lontano, se ci si ferma ad ammirarli da vicino si è morti, si muovono quasi sembra nell’ombra: tutte cose che rendono impossibile ammirare la bellezza delle texture dei nemici, che è la cosa migliore del gioco.
Inutili aggiungere che l’aumento manuale della luminosità nel gioco non risolve nulla.
Certo, c’è la torcia per illuminare, ma non può essere usata contemporaneamente alle armi, il ché costringe a combattere nella semioscurità, con tutte le conseguenze prima descritte.
Le ombreggiature esaltano alcuni dettagli, peccato che giocando non si riesca a goderseli.
La scarsità di opzioni per personalizzare la grafica mi ha alquanto spiazzato.
Le ombre sono di buona qualità, ma nulla di esaltante. Buono l’uso di mettere in risalto i particolari delle facce e affini, peccato che fin troppo spesso sembrano la copia di quelle viste in altri giochi.
Ottimo l’uso del bump mapping sui personaggi, peccato che l’oscurità rende impossibile quasi sempre il poter godere di tali effetti.
Incredibile, poi, l’uso di texture di qualità inferiore su molte superfici e anche su alcuni personaggi (alcune sono assolutamente squallide se viste da vicino).
Giocabilità
Il gioco sembra un clone spudorato di un mediocre sparatutto fantascientifico, solo che presenta degli inconvenienti nella giocabilità piuttosto fastidiosi.
La storia è qualcosa di mediocre, degna di un episodio dei Power Ranger o di Action Man.
Il danno maggiore lo fa l’impossibilità di usare la torcia e le armi contemporaneamente: il combattere nella semioscurità è frustante e non fa godere della grafica del gioco. Inoltre, anche se non ci sono nemici, è poco saggio girare impugnando la torcia, perché i nemici escono all’improvviso e bisogna essere pronti a sparare.
L’intero gioco si basa sul voler mettere paura al giocatore con mostri e zombi che escono ed attaccano nell’ombra: tutto ciò non solo non permette di godersi la grafica del gioco, ma rende frustante e insapore molti combattimenti.
Il gioco è anche dannatamente ripetitivo, sempre l’interno della base marziana: speriamo che nei prossimi livelli cambi. Inoltre i livelli mi sono sembrati eccessivamente corti.
A livelli di difficoltà Marine, la difficoltà di gioco è abbastanza alta, non consiglio di giocare a difficoltà superiori.
Globalmente, il tipo di gioco è quello di uno sparatutto fantascientifico mediocre, assolutamente arcade, con zero novità e con addirittura qualche passo all’indietro poco gradito. Il gioco dovrebbe anche mettere paura, ma con me non ci riesce, almeno finora. Sul versante del mettere paura, è anni indietro a titoli già usciti. Nemici che vi assalgono all’improvviso sono cose già straviste, e il fatto che non li si veda bene influisce negativamente sulla grafica e sulla giocabilità.
Un'altra cosa: è quantomeno sconvolgente l'impossibilità di distruggere le cose negli ambienti, nonchè l'interazione praticmante assente: ma lo sanno che è cambiato "qualcosa" nella struttura degli sparatutto dai tempi del primo Doom?
Sicuramente ci sono in giro molti titoli con una giocabilità superiore.
Sonoro
Sonoro incredibilmente nella norma; musiche assenti o brutte. Ho sentito di meglio.
Prestazioni
Il mio Pc è un P4 2400, 512 MB DDR, scheda madre Asus P4B533, Scheda Video Asus GF4 ti4400 128 MB DDR, Windows XP pro SP1. Detonator 56.72
Risoluzione: visto che un mio amico con la GF5 5700 non riusciva ad avere una fluidità buona a 1024, io ho messo la risoluzione 800x600 (32 bit ovviamente)
Dettaglio: A medium il gioco mi gira molto fluidamente, ho quindi ho messo High per giocare con maggiore qualità ad una fluidità accettabile. Le opzioni avanzate grafiche sono tutte attivate tranne l’AA e il Vsync. La mancanza di AA non si nota troppo a causa dell’oscurità del gioco.
Ho provato anche a giocare al dettaglio Ultra (il massimo possibile), solo per vedere quale fosse il massimo della grafica del gioco. Il livello di dettaglio per il gioco standard è però quello High.
Ho notato che allo stesso livello di dettaglio grafico, la qualità grafica (non la fluidità) tra una GF4ti e una GF5 è la stessa, ombre comprese.
Nel complesso il gioco sembra essere sensibili a variabili che mi sono sconosciute, dato che non ho notato troppe differenze di fluidità, a parità di dettaglio, con schede video più veloci della mia.
Ho notato qualche raro swap non collegato al dettaglio grafico, forse per la Ram o per l’accesso al disco.
Complessivamente Doom3 è uno sparatutto con un’ottima grafica ma che tende a cadere nella mediocrità per molti suoi aspetti. Ho letto molti pareri esaltanti di chi ha provato come me Doom 3, ma, avendo provato giochi più divertenti e gratificanti, non posso dare un giudizio positivo a Doom 3, a meno che quello che incontrerò nei prossimi livelli mi farà cambiare idea.
Per ora non condivido i pareri esaltanti su questo gioco, sembra che chi li ha scritti non abbia mai giocato a un gioco decente.
Per ora posso affermare che Far Cry 1.5 è migliore di Doom 3, anche se Doom 3 presenta una grafica migliore in alcune situazioni.
Ritengo che il problema dell’oscurità e della torcia fanno perdere molto a Doom 3 sotto tutti i suoi aspetti.
Continuerò a giocare a Doom 3 e vi aggiornerò domani su eventuali sviluppi.
PS:Credo che solo dopo ALMENO un ora di gioco ci si rende conto di quanto vale Doom 3 ,perchè ha un inizio molto lento.
Ma scusa, trovi una opinione negativa sul gioco e dici che non è tutto rose e fiori?
Qui tutti quelli che l'hanno provato (e non sono pochi) sono rimasti a bocca aperta.
Allora in pratica...
Low: Specular, diffuse e normal mapping compresse e ridotte di risoluzione
Medium: Specular, Diffuse e Normal compresse e a massima risoluzione
High: Specular, Diffuse compresse e Normal mapping non compresse, massima risoluzione
Ultra: Tutto non compresso.
Stop;)
credo cmq che si possano fare settaggi "custom", basrebbe inserire un pò di roba nel cfg...
vabbè, nel frattempo usciranno una molte guide "avanzate"
Ma scusa, trovi una opinione negativa sul gioco e dici che non è tutto rose e fiori?
Qui tutti quelli che l'hanno provato (e non sono pochi) sono rimasti a bocca aperta.
Le opinioni negative valgono quanto quelle positive, mi limito a riportare quello che si dice in rete...
Perchè si fa presto a demolire un gioco, ma altrettanto presto si fa a mistificarlo.
La verità in genere sta sempre nel mezzo...
andreaxol
02-08-2004, 22:31
Xilema, ma ti sta così sulle p. DooM III?
Dark Schneider
02-08-2004, 22:33
Infatti per me vale meno di zero!! :D
Proverò io e mi farò la mia idea punto. :)
Un altro parere:
E dire che qualcuno non mi credeva quando dicevo che probabilmente sarà ripetitivo, avrà una trama fatta coi piedi, ecc...
poi due cose non mi sono piaciute:
- hanno tolto il filmato che era nell'alpha, dove si vedeva il portale infernale (o quello che è) aprirsi e uscire i demoni, i marines che si trasformavano, ecc...
- con l'audigy2 zs devo mettere le impostazioni delle casse su 5.1 e non 7.1 altrimenti il gioco non mi permette di abilitare l'opzione "surround speakers".... non vi dico la frustrazione di cambiare ogni volta...
vabbè, vediamo di finirlo questo finto capolavoro, in attesa di altri giochi...
ecco la mia pagella finale:
grafica: 9
un salto in avanti nell'openGL, l'engine di per sè è molto buono: il gioco però non gli rende completamente giustizia, con evidenti texture a bassa risoluzione (ci lavoravano da troppi anni). Anche alcuni modelli appaiono spigolosi in alcuni punti, sempre per lo stesso motivo. Un buon punto di partenza per futuri giochi come Moh3, Call of duty 2, Soldier of fortune3 e Quake4
sonoro: 7
presente quel problema citato sopra. Le musiche non creano affatto atmosfera e supporta solo il 5.1. Si può regolare soltanto il volume principale, e non quello dell'ambiente, delle voci, ecc...
gameplay: 7-
nulla di nouvo, interazione quasi nulla (manco le lattine si posso prendere dal distributore automatico, un classico di tutti gli FPS ), la fisica è come quella di Farcry, quindi ben al di sotto di Havok1 (non metto in ballo Havok2 per non infierire). Era molto più innovativo RTCW. L'impossibilità di utilizzare contemporaneamente torcia e arma rende snervante il gioco.
trama e longevità: 6 1/2
la trama si rivela subito banale. La prima mezz'ora di gioco è copiata spudoratamente da Half life 1, e tutto il gioco consiste in camminare per corridoi bui ad ammazzare zombie e mostri. Nessuna innovazione rispetto agli altri FPS, come invece era stato detto dalla Id.
GLOBALE: 7+
Se siete dei fan della saga di Doom, giocare a questo terzo episodio vi farà piacere, ma non lo conserverete nella memoria come gli episodi precedenti. Per gli altri è un fps per passare il tempo, che non offre nulla di nuovo. Chi si era fatto grosse aspettative rimarrà molto deluso, per tutti i motivi elencati da me e da Mimmo. Chi si è comprato il pc nuovo di zecca solo per Doom3... vabbè dai, almeno è pronto per half-life 2, un prossimo capolavoro o un grosso flop come l'ultima fatica di Carmack?
saluti
PS: per la cronaca, a FarCry ho dato globalmente 5+, e ad half-life 2 spero sinceramente di dare un voto più alto di Doom3... chi vivrà vedrà
powerslave
02-08-2004, 22:34
powerslave come scritto quassu sono entrambi high detail ;)
difatti mi sembrava di non notare differenze apprezzabili:stordita:
La fonte Xilema ???
nV Italia forum
Xilema, non mi lamenterei della mancanza di opzioni per customizzare almeno la grafica...
Q3 non era molto diverso, per fare modifiche avanzate bisogna armarsi di pazienza e capire/trovare tutti i vari comandi..
Le opinioni negative valgono quanto quelle positive, mi limito a riportare quello che si dice in rete...
Perchè si fa presto a demolire un gioco, ma altrettanto presto si fa a mistificarlo.
va bene è giusto quello che nn capisco però è perchè tu debba riportare solo quelle ( poche ) negative :confused: così sembra che tu faccia il "tifo" perchè sia un fiasco :O e te lo dice uno che come te pensa , sotto certi aspetti , che la rivoluzione arriverà a Settembre !!! :cool:
cia:sofico:
PhoEniX-VooDoo
02-08-2004, 22:35
ma che strano modo di parlare, sembra quasi tradotto :)
cmq gli do ragione sulla torcia (cosa che ho detto anch'io dopo solo il primo livello) e sull'oscurita. Quest'ultima si potrebbe sopportare meglio se come detto la torcia fosse utilizzabile assieme all'arma...non so che gli costava...
Sul fronte paura, bhe devo essere sincero, non sono le emozioni che mi ha fatto provare AVP2...però qualche salto lo si fa :p
...io sono fiducioso per i prossimi livelli cmq ;)
Originariamente inviato da andreaxol
Xilema, ma ti sta così sulle p. DooM III?
No, un FPS ambientato su Marte, in una base spaziale infestata... è sempre stato il mio sogno.
Dopo aver visto i vari filmati di HL2 però... null' altro ha più avuto significato...
Però questo non vale per HL2?!
Non capisco questo odio (e non negarlo) verso Doom 3.
Ritardo? Non credo, perchè altrimenti odieresti anche HL2, eppure parli della rivoluzione quando deve sempre uscire, mentre Doom 3 è già nelle mani di tutti (si fa per dire) e il 99% dei pareri sono più che positivi. Quel 1% missà che conta poco, e in genere è dato da quelli che provano il gioco per testare la loro ultima scheda video comprata (e rimasti delusi per via delle prestazioni).
difatti mi sembrava di non notare differenze apprezzabili:stordita:
la differenza d'impatto visivo tra medium ed high è molto accentuata...ora ke ho messo a high nn posso piu farne a meno, anke se faccio qualke fps in meno, mi sta arrivando il keops così mettiamo la bimba al fresco e saliamo a 500 col vmod in modo da avere prestazioni nettamente superiore alla 9800xt e giocare cn una fluidità migliore
Un altro parere:
PS: per la cronaca, a FarCry ho dato globalmente 5+, e ad half-life 2 spero sinceramente di dare un voto più alto di Doom3... chi vivrà vedrà
io direi a sto tipo che e' meglio che cambi hobby, si vede che i videogiochi non lo divertono piu'! se a farcry (che a me sta piacendo moltissimo) ha dato 5 e che anche doom3 lo ha deluso allora davvero e' meglio che si dia alla pesca per trovare emozioni forti! ciao
;) :rolleyes:
Originariamente inviato da gialex
va bene è giusto quello che nn capisco però è perchè tu debba riportare solo quelle ( poche ) negative :confused: così sembra che tu faccia il "tifo" perchè sia un fiasco :O e te lo dice uno che come te pensa , sotto certi aspetti , che la rivoluzione arriverà a Settembre !!! :cool:
cia:sofico:
Siccome qui tutti lo dipingono come il più grande capolavoro di ogni tempo... riporto anche l' altro lato della medaglia...
Il fatto è che chi lo loda si ferma solo a dire "fantastico", "meraviglioso", chi lo scritica invece fa una disamina !
Dark Schneider
02-08-2004, 22:39
Ah volevo aggiungere che è molto meglio leggere commenti come quelli di Phoenix o Pindol, che ad esempio commentano "man mano" che vanno avanti.
Non di chi emette una sentenza...e poi il resto del gioco non lo considera nemmeno.
powerslave
02-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da markese
la differenza d'impatto visivo tra medium ed high è molto accentuata...ora ke ho messo a high nn posso piu farne a meno, anke se faccio qualke fps in meno, mi sta arrivando il keops così mettiamo la bimba al fresco e saliamo a 500 col vmod in modo da avere prestazioni nettamente superiore alla 9800xt e giocare cn una fluidità migliore
ma a 1024*768 high come ti va?E' fluido?
P.S.
per fluido intendo sempre sopra i 30fps
Azz praticamente clocco su download...e pagina d'errore...o meglio del classico server che sta giù!! :(
Tasto destro salva oggetto con nome!!!
Mi dite solo una cosa?....
Il Cyberdemon almeno...HA LE CORNA????
almeno lui...:(
Si ed è spettacolare!!!
ray_hunter
02-08-2004, 22:41
Originariamente inviato da wolverine
Ciao Max! ;) :D
Da play il 13 Agosto... ;)
Sto giocando anch'io a Sacred e a Thief Deadly Shadow... :D Suffering pare bello... ma non l'ho visto ancora rullare sul mio pc macina... ;)
OT
Porcaccio boia stai giocando agli stessi titoli a cui sto giocando io, ed inoltre anch'io sto aspettando the suffering
Però questo non vale per HL2?!
Non capisco questo odio (e non negarlo) verso Doom 3.
Ritardo? Non credo, perchè altrimenti odieresti anche HL2, eppure parli della rivoluzione quando deve sempre uscire, mentre Doom 3 è già nelle mani di tutti (si fa per dire) e il 99% dei pareri sono più che positivi. Quel 1% missà che conta poco, e in genere è dato da quelli che provano il gioco per testare la loro ultima scheda video comprato (e rimasti delusi per via delle prestazioni).
Nessun odio, sono un amante dei videogiochi e soprattutto degli FPS.
Un discorso va però fatto: abbiamo riempito 3D parlando d' interattività, di giocabilità d' innovazione criticando molti giochi validi o discreti perchè non portavano nulla di nuovo.
Ora esce Doom 3, il DIO della mediocrità e della non innovazione del gameplay... e subito si sparano i fuochi d' artificio ?!
Ma tutto quello che avavamo detto di Wolfenstein, di Unreal 2, di Max Payne 1 e 2... improvvisamente sparito ?
Almeno un po' di coerenza !
Mi sono invece innamorato di HL2 perchè sono convinto rappresenti quell' evoluzione che abbiamo cercato per anni.
TheRipper
02-08-2004, 22:43
Bah...che pareri sballati...assolutamente non li condivido.
Chiunque ha giocato a QUASIASI sparatutto della id software SA cosa aspettarsi da Doom3...non serve essere maghi per prevedere questo.
Se la gente si e' illusa di trovare in D3 un gameplay rivoluzionario non e' certo colpa della id, ne di carmack, ne dell'Hype, ma di loro stessi che si sono costruiti castelli in aria senza fondamento.
Anzi secondo me, alla id hanno pure aggiunto moltissime cose in piu' rispetto ai loro capolavori del passato, senza pero' rischiare di rovinare l'essenza dello Sparatutto che porta il loro copyright...cioe' atmosfera e massacro SENZA COMPROMESSI.
Gli FPS id software sono cosi' e SPERO che saranno sempre cosi'...
Di sicuro quelle persono che hanno scritto quelle "recensioni" non hanno mai giocato a qualche vecchio prodotto di questa gloriosa casa a suo tempo...e' l'unica giustificazione.
Dark Schneider
02-08-2004, 22:45
Originariamente inviato da Frixi
Per chi è interessato , una nuova Doom 3 Performance review.
http://www.vr-zone.com/?i=1051&s=1
Spero non sia old.
Saluti
Angelo
Complimenti alla GeForce 6800 liscia...va molto alla grande.
Unica pecca: peccato che in quella comparativa non ci siano le 6800 GT e le 6800 Ultra. :(
Ah volevo aggiungere che è molto meglio leggere commenti come quelli di Phoenix o Pindol, che ad esempio commentano "man mano" che vanno avanti.
Non di chi emette una sentenza...e poi il resto del gioco non lo considera nemmeno.
OT:
ma com'e' che su NVitalia mi hanno bannato l'IP se e' la prima volta che vi accedevo e nn sono manco iscritto ??????????????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dark Schneider
02-08-2004, 22:47
Chiunque ha giocato a QUASIASI sparatutto della id software SA cosa aspettarsi da Doom3...non serve essere maghi per prevedere questo.
Se la gente si e' illusa di trovare in D3 un gameplay rivoluzionario non e' certo colpa della id, ne di carmack, ne dell'Hype, ma di loro stessi che si sono costruiti castelli in aria senza fondamento.
Anzi secondo me, alla id hanno pure aggiunto moltissime cose in piu' rispetto ai loro capolavori del passato, senza pero' rischiare di rovinare l'essenza dello Sparatutto che porta il loro copyright...cioe' atmosfera e massacro SENZA COMPROMESSI.
Di sicuro quelle persono che hanno scritto quelle "recensioni" non hanno mai giocato a qualche vecchio prodotto di questa gloriosa casa a suo tempo...e' l'unica giustificazione.
Quoto in pieno..sopratutto l'ultima frase!! ;)
Un discorso va però fatto: abbiamo riempito 3D parlando d' interattività, di giocabilità d' innovazione criticando molti giochi validi o discreti perchè non portavano nulla di nuovo.
Ora esce Doom 3, il DIO della mediocrità e della non innovazione del gameplay... e subito si sparano i fuochi d' artificio ?!
Ma tutto quello che avavamo detto di Wolfenstein, di Unreal 2, di Max Payne 1 e 2... improvvisamente sparito ?
Mi sono invece innamorato di HL2 perchè sono convinto rappresenti quell' evoluzione che abbiamo cercato per anni.
Il problema secondo me sta alla base della tua concezione del gameplay:
più innovazione = più divertimento
Ma quando mai?
Per divertirsi non si deve neccesseriamente compiere mille azioni diversi, basta la solita struttura mediocre, come la chiami, ma unita con una giusta dose di atmosfera. E' come dire che se oggi si provasse a giocare a Doom1/2 o HL1 sarebbero dei cessi di giochi visto che ormai strutturalmente sono sorpassati. Quello che fa il gioco è l'atmosfera, il resto è un optional di cui si può fare a meno (a cosa sarebbe servito rompere gli oggetti in Doom3? a niente).
Dark Schneider
02-08-2004, 22:50
OT:
ma com'e' che su NVitalia mi hanno bannato l'IP se e' la prima volta che vi accedevo e nn sono manco iscritto ??????????????
Ehm non saprei!!:wtf:
condivido in pieno :D
da fan da sempre di ID e di tutti i suoi titoli rimarrei deluso di un gameplay innovativo o altro: serve solo grafica al massimo e violenza al massimo
il resto è puro divertimento ! :D
per l'innovazione aspettiamo HL 2 che non sembra più lontanissimo :D
OT:
Allora non sono il solo!!! :eek:
io mi sono fermato alla 2° arma presa però mi ha già dato l'idea di essere in linea con il passato..
semplice, pochi fronzoli ma divertente da usare (cosa fondamentale in un fps)
alcuni tratti di quelle recensioni mi hanno dato la stessa impressione
mirage12345
02-08-2004, 22:52
Esempio MOLTO significativo della qualità delle texture, o meglio del fatto che ci sono buone texture e vicino a queste pessime texture.
In questa foto un ascensore con le porte aperte, prima di entrarci. Il livello delle texture è buono.
http://img54.exs.cx/img54/2658/shot00001.jpg
Ora dentro l'ascensore guardate la qualità delle texture a livello di schifio, sembra di giocare al primo Doom:
http://img54.exs.cx/img54/8678/shot3.jpg
Girando la testa a destra nell'ascensore guardate la differenza tra il pannello di destra (buono) e la parte di sinistra (orribile):
http://img54.exs.cx/img54/7788/shot00003.jpg
Ennesima conferma da quest'altra foto, guardate tutto l'ambiente come è bello e poi guardate per terra:eek:
http://img28.exs.cx/img28/7894/shot28.jpg
Ogni commento mi pare superfluo.
Il problema secondo me sta alla base della tua concezione del gameplay:
più innovazione = più divertimento
Ma quando mai?
Per divertirsi non si deve neccesseriamente compiere mille azioni diversi, basta la solita struttura mediocre, come la chiami, ma unita con una giusta dose di atmosfera. E' come dire che se oggi si provasse a giocare a Doom1/2 o HL1 sarebbero dei cessi di giochi visto che ormai strutturalmente sono sorpassati. Quello che fa il gioco è l'atmosfera, il resto è un optional di cui si può fare a meno (a cosa sarebbe servito rompere gli oggetti in Doom3? a niente).
Ma guarda che non sto dicendo che un gameplay classico faccia schifo, sto solo dicendo che non voglio MAI, e ripeto MAI più sentire che un gioco è brutto perchè non apporta alcuna innovazione !
E' facile criticare quando ci fa comodo, ma quando invece entrano in gioco i mostri sacri (tipo Doom 3) improvvisamente il gameplay sorpassato non conta più niente.
OK, lo concedo, ma non voglio sentire in futuro "QUESTO CA$$O DI GIOCO E' BRUTTO PERCHE' E' SEMPRE LA SOLITA ROBA".
cmq ragazzi uno che da 5+ ( appena sufficente ) a FC ..........
dai su' ........ facciamo i bravi............. questo Mimmo cosa vuole ?
il ponte ologrammi dell'enterprise ??????? :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il ponte ologrammi dell'enterprise ??????? :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma si è capito perchè siamo stati bannati????:confused:
Beh, io a FC più di un 6 non riesco a dargli, diciamo 6,5 per la grafica...
Originariamente inviato da lorix
io direi a sto tipo che e' meglio che cambi hobby, si vede che i videogiochi non lo divertono piu'! se a farcry (che a me sta piacendo moltissimo) ha dato 5 e che anche doom3 lo ha deluso allora davvero e' meglio che si dia alla pesca per trovare emozioni forti! ciao
;) :rolleyes:
;) ;)
Originariamente inviato da Stalker
Ma si è capito perchè siamo stati bannati????:confused:
Perchè vi piace Doom 3 :D
Originariamente inviato da mirage12345
Esempio MOLTO significativo della qualità delle texture, o meglio del fatto che ci sono buone texture e vicino a queste pessime texture.
In questa foto un ascensore con le porte aperte, prima di entrarci. Il livello delle texture è buono.
beh...... insomma non e' che sia il massimo anche da fuori......
cmq e' assurdo........
Perchè vi piace Doom 3 :D
:cry:
ps Ma se ancora non ci ho giocato...:sofico:
Ecco uno entusiasta di Doom 3 ma... anche a lui pare charo che HL2 sarà "di un altro pianeta" :D
Doom 3
Reviewed by Requiem99 on 08/01/2004
Doom III lives up to the hype.
Introduction
Its here folks, the biggest, most hyped title to be released in a long, long time. I'm here to tell you that Doom III lives up to its pedigree as well as its hype, and is going to delight gamers worldwide. At least, those who have a powerful enough system to run it!
Testbed system, and settings used for screenshots/playing:
AthlonXP 2100+
Geforce 6800 Non Ultra @ 351/777
1gb PC2700
Turtle Beach Santa Cruz
Game Settings: Maxed advanced settings, NO AA, Vsync on, 1024x768, MEDIUM GRAPHICS.
Graphics (10/10)
The visuals are, of course, jaw dropping. It feels like you are playing a cutscene. The use of shadow is stellar, best seen in a computer game to date, and the environments simply drip with authenticity and realism. The PDA function looks great as well, and is integrated into the engine seamlessly with audio and video, which can be played even while the PDA is not maximized. A VERY nice touch!
The Doom 3 engine is going to be powering a lot of games in the coming years, and it is very capable indeed, with many powerful features. (I especially like the fact that nearly all surfaces are bump mapped. Fuck Halo, that engine looked like a joke compared to this!) I can only imagine what a game like System Shock 3 would be like with this engine... well I would, but then I'd have a mess to clean up.
The graphics come at a price, though. On my test rig with the test settings the framerate would often dip into the 20s, and even the high teens on occasion. Not a pretty sight. I predict a lot of people upgrading the hell out of their rigs after they realize just how demanding this engine is. Don't expect to play on Ultra detail until we get 512mb video cards; it just ain't gonna happen, as the engine requires 512mb of video memory to pre-load the textures and other assets. High detail needs 256mb, which lots of cards have now. Medium, which still looks unbelievable, as you can see from the screenshots, requires 128. Low needs 64.
Audio (10/10)
Ah, the audio. The audio is impressive in a manner I've never seen in a PC game before, excepting possibly System Shock 2. Everything about it fuses to create a sensation of, yes, you ARE there on Mars, on a base where everything has gone horribly wrong. The screams of the butchered, the snarl of zombies, and the powerful blast of your shotgun are crisp, clear, and vital. The voice acting is top notch; special mention goes to the announcer of the 'Information Update' videos you pick up on the PDA. The guy reminds me of that narrator on Starship Troopers. "Would you like to know more?"
Don't be surprised if you're playing in the dark, and, after killing a series of monsters, you scream, 'Take that mothafuckas!!!! YAAAAAAA!!' -- I know I did. The audio slays more than just your poor little corpse.
Gameplay (8/10)
You've seen all the screenshots, you've seen the videos, but the one thing nobody could tell from the media released was the 'feel' -- Does it 'feel' real? Does it 'feel' polished? Hell yes it does! It feels MUCH better than Quake 3, thats for sure. Much less 'on a rail' than previous ID shooters, and much more 'you are in a grunt's shoes'. I love it, it feels great!
Prepare to be scared shitless, as this is the scariest game I've ever played in my life. The dark shadows, terrifying audio samples, and overwhelming sense of "hell is coming" all conspire to make you wet your little isopants. Watching a monster disintegrate under the blast of your shotgun is immensely satisfying, and the flashlight adds such a great bit of frightening atmosphere, I would be extremely surprised if other games don't start including this sort of thing as standard.
The story is plausible, and just the kind of kick in the pants we were hoping to see when it comes to such a series. Although its essentially the same story as found on the original Doom, there are enough twists to make it seem fresh and exciting. We KNOW what has happened to the UAC facility, but seeing it happen in what is essentially 'real life in a computer game' is monstrously satisfying. It really is a horror movie come to life.
Concluding Thoughts (18/20)
Great game? No question. Worth buying? Shit yeah. The only question in my mind is: How quickly some modders make a co-op patch, because this game would be absolutely mind blowing with one. Hopefully soon!
I still stand by what I said earlier: Half-life 2 will own Doom 3. That doesn't mean Doom 3 isn't a great game, and it is. Show these devs that you care about quality releases: Buy them both, starting with Doom 3. On tuesday, I'll be heading to EB to do just that.
:cry:
ps Ma se ancora non ci ho giocato...:sofico:
Ti ha letto nel pensiero e sa che ti piace :D
Ne deduco che quindi ti è piaciuto moltissimo farcry
mah secondo me è sbagliato l'approccio :O
a Doom 3 nn si chiede altro che di rivivere la paura , le emozioni e le pulsanti sensazion che claustrofobia e adrenalina miste al rumore sordo del nostro battito cardiaco ( che ora accelera e ora rallenta per riprendere sino a rasentare la tachicardia ) sono riuscite a farci vivere i precedenti episodi della saga :eek:
e per far ciò imho è NECESSARIA una buona cuffia ( meglio se 5.1 )e il buio assoluto della stanza dove regna sovrano il nostro PC !!!
cia:cool:
TheRipper
02-08-2004, 23:00
Stai giocando su Medio per caso?
Ma guarda che non sto dicendo che un gameplay classico faccia schifo, sto solo dicendo che non voglio MAI, e ripeto MAI più sentire che un gioco è brutto perchè non apporta alcuna innovazione !
E' facile criticare quando ci fa comodo, ma quando invece entrano in gioco i mostri sacri (tipo Doom 3) improvvisamente il gameplay sorpassato non conta più niente.
OK, lo concedo, ma non voglio sentire in futuro "QUESTO CA$$O DI GIOCO E' BRUTTO PERCHE' E' SEMPRE LA SOLITA ROBA".
Beh, forse perchè oltre ad avere la solita roba non aveva nient'altro? Atmosfera, Xilema, ci deve essere atmosfera.
OT:
Stessa cosa successa a me , anche se sono registrato.Comunque ora è tutto risolto.:rolleyes:
Ecco, ora si sta dicendo "HL2 sarà questo o quest'altro" senza che nessuno l'abbia provato.
Scusa, ma non ha senso, non consideri le recensioni positive delle persone su Doom 3 e prendi sul serio le esaltazioni su HL2.
Bannati da cosa ????????
Come da cosa?
Dal forum di nvitalia... :eek:
Volevo dare un'occhiata ai commenti su DooM III ma non mi è permesso. :confused:
Come da cosa?
Dal forum di nvitalia... :eek:
Volevo dare un'occhiata ai commenti su DooM III ma non mi è permesso. :confused:
;) a ecco........
mi sa' che quel forum ha qualche rotella fuori posto
:eek: :D
Beh, forse perchè oltre ad avere la solita roba non aveva nient'altro? Atmosfera, Xilema, ci deve essere atmosfera.
L' atmosfera conta tanto, ma... non è sufficiente a salvare un gioco se non ci sono altri punti forti...
Guardavo giusto un filmatino scattoso linkato su Doom Italia: mi pareva di vedere i vecchi Doom solo con la grafica pompata.
Allora mi sono chiesto se fossero davvero passati più di 10 anni...
Non so, forse ho raggiunto un livello in cui pretendo qualcosa di più da un certo tipo di videogiochi...
Lancio una proposta: evitiamo assurdi paragoni tra Half-Life 2 e DooM III, ok? :)
......... sto' guardando undying sullo scaffale.........
li si che ti cachi sotto.....
Ecco, ora si sta dicendo "HL2 sarà questo o quest'altro" senza che nessuno l'abbia provato.
Scusa, ma non ha senso, non consideri le recensioni positive delle persone su Doom 3 e prendi sul serio le esaltazioni su HL2.
Le esaltazioni su HL2 sono MIE.
Potrei benissimo sbagliarmi alla grandissima, anche se penso di no.
Per il resto... tengo molissimo in rilievo le opinioni della gente di questo forum ma... mi sembra che ci sia troppa voglia di osannare e poca di criticare quello che è giusto criticare...
......... sto' guardando undying sullo scaffale.........
li si che ti cachi sotto.....
quello si che è un capolavoro!!
L' atmosfera conta tanto, ma... non è sufficiente a salvare un gioco se non ci sono altri punti forti...
Guardavo giusto un filmatino scattoso linkato su Doom Italia: mi pareva di vedere i vecchi Doom solo con la grafica pompata.
Non so, forse ho raggiunto un livello in cui pretendo qualcosa di più da un certo tipo di videogiochi...
Beh, non so cosa pretendi te, ma in genere un videogiocare pretende solo il divertimento puro (soprattutto in questo periodo in cui di veramente divertente c'è ben poco).
mirage12345
02-08-2004, 23:08
Stai giocando su Medio per caso?
Esatto, e come puoi vedere dagli fps + di medio non posso mettere, altrimenti è ingiocabile. La config è quella che ho in sign, in sostanza P4 northwood 2.8, 512 di mem, fx5900xt pompata a 480/900.
Sto giocando a 1280x1024 (perchè ho un lcd 19") con dettagli avanzati tutti impostati su on tranne antialising e "dettagli avanzati high quality".
Per la cronaca, il timedemo 1 mi da 21.8 fps!:eek: :mad: :muro:
;) a ecco........
mi sa' che quel forum ha qualche rotella fuori posto
:eek: :D
Mi hanno appena sbannato...:D
Beh, non so cosa pretendi te, ma in genere un videogiocare pretende solo il divertimento puro (soprattutto in questo periodo in cui di veramente divertente c'è ben poco).
azzo dici ????? ma se e' uscito Harry Potter da poco ???
:sofico: :sofico: :sofico: :D
TheRipper
02-08-2004, 23:11
Esatto, e come puoi vedere dagli fps + di medio non posso mettere, altrimenti è ingiocabile. La config è quella che ho in sign, in sostanza P4 northwood 2.8, 512 di mem, fx5900xt pompata a 480/900.
Sto giocando a 1280x1024 (perchè ho un lcd 19") con dettagli avanzati tutti impostati su on tranne antialising e "dettagli avanzati high quality".
Per la cronaca, il timedemo 1 mi da 21.8 fps!:eek: :mad: :muro:
L'ho capito vedendo gli artefatti di compressione sulle Normal maps...se metti su High si vede tutto un po' meglio.
Cmq con le nvidia consigliano di mettere sul pannello dei forceware su Performance anziche' quality...dicono che la qualita' grafica non cambi per nulla.
Prova;)
x ki me l'ha kiesto
1024*768 high detail cpu@3.3 svideo@400/365 tutto fluido(mai sotto i 30!!)
L'importante è avere 1 gb di ram di sistema
ah, molti screenshot sono fatti a medium, tipo quello ke guarda il cerkio sul pavimento.Provare high detail per notare la differenza
Speriamo arrivi presto il keops così da settare la gpu@500 e nn scendere sotto i 40 :oink:
Ho come la sensazione che con Doom 3 potrei non provare puro divertimento ma... noia alla lunga...
Le esaltazioni su HL2 sono MIE.
Potrei benissimo sbagliarmi alla grandissima, anche se penso di no.
Per il resto... tengo molissimo in rilievo le opinioni della gente di questo forum ma... mi sembra che ci sia troppa voglia di osannare e poca di criticare quello che è giusto criticare...
La gente non osanna, semplicemente si esalta di fronte ad un capolavoro finito e compiuto, che male c'è? Se i lati positivi del gioco sono talmente tanti da rendere trascurabili quelli negativi, perchè si dovrebbe sforzare a criticare? Non so perchè ma ho come il presentimento che all'uscita di HL2 non ti sforzerai a cercare il pelo nell'uovo.
La gente non osanna, semplicemente si esalta di fronte ad un capolavoro finito e compiuto, che male c'è? Se i lati positivi del gioco sono talmente tanti da rendere trascurabili quelli negativi, perchè si dovrebbe sforzare a criticare? Non so perchè ma ho come il presentimento che all'uscita di HL2 non ti sforzerai a cercare il pelo nell'uovo.
Ripper mi ha insegnato ad essere sempre critico, e come già detto... non mi risparmierò critiche anche ad HL2.
Non ho risparmiato critiche nemmeno a Far cry...
Ho come la sensazione che con Doom 3 potrei non provare puro divertimento ma... noia alla lunga...
Beh, significa che non è il tuo genere, è semplice.
Probabilmente lo è HL2, ma i gusti sono una cosa personale quindi i discorsi del tipo "questo è meglio dell'altro" sono fuori luogo.
ti sbagli...
E' uno dei poki gioki ke mi tiene concentrato sul monitor.
J.Carmack ha un cervello malato( in senso buono) sa come far attaccare la gente al monitor.
Vedrete nell'andare avanti nel gioco dove gli è arrivata la testolina a carmack :D
Vi dico sl 1 cosa, verso il 2 o terzo quadro nn state troppo concentrati con la torcia davanti allo spekkio del bagno.......nn aggiungo altro :eek:
DevilMalak
02-08-2004, 23:15
l'ho provato per un pò ora ho staccato perchè avevo un forte mal di testa e ora ce l'ho ancora... ma volevo giocare a tutti i costi doom3 anche col male :D
Grafica fighissima e non tanto pesante :)
a 1024x768 ho qualke problema di risoluzione perchè a 60hz a questa risoluzione il monitor mi da problemi..:( vedrò se posso risolvere.
a 1280 e 1152 gioco decentemente coi dett. medi e benissimo ( quasi sempre fps al max ) coi dettagli bassi, e vi assicuro che la grafica è incredibile anche coi dettagli bassi... :eek: :eek: :eek:
Per non parlare del sonoro e dell'atmosfera.... :cool:
A me sta piacendo moltissimo, nn so perchè varia gente dice che è brutto....:confused:
Purtroppo il multy è limitato a 4players, vabbè dai.
Ma si puo giocare anche in cooperativa.....??
sia in lan che internet?
Originariamente inviato da markese
ti sbagli...
E' uno dei poki gioki ke mi tiene concentrato sul monitor.
J.Carmack ha un cervello malato( in senso buono) sa come far attaccare la gente al monitor.
Vedrete nell'andare avanti nel gioco dove gli è arrivata la testolina a carmack :D
Vi dico sl 1 cosa, verso il 2 o terzo quadro nn state troppo concentrati con la torcia davanti allo spekkio del bagno.......nn aggiungo altro :eek:
hai detto anche troppo....evita ;)
Beh, significa che non è il tuo genere, è semplice.
Probabilmente lo è HL2, ma i gusti sono una cosa personale quindi i discorsi del tipo "questo è meglio dell'altro" sono fuori luogo.
Diciamo che i gusti si evolvono: Serious Sam mi aveva esaltato a suo tempo, ora... mi fa quasi ribrezzo...
Avendo poco tempo per giocare... devo fare una cernita e giocare solo quello che mi offre qualcosa in più.
Non so se Doom 3 mi offrirà questo qualcosa...
Ripper mi ha insegnato ad essere sempre critico, e come già detto... non mi risparmierò critiche anche ad HL2.
Non ho risparmiato critiche nemmeno a Far cry...
Chiudiamo qua, anche perchè probabilmente siamo gli unici del forum a non aver provato ancora il gioco.
Domani o domani altro se ne riparla
p.s.: FC le critiche se le tira dietro, sono i pregi che andrebbero cercati.
Chiudiamo qua, anche perchè probabilmente siamo gli unici del forum a non aver provato ancora il gioco.
Domani o domani altro se ne riparla
p.s.: FC le critiche se le tira dietro, sono i pregi che andrebbero cercati.
E' tutta una questione personale... come al solito...
Meglio aspettare la demo e fare i dovuti commenti.
Byez.
Purtroppo il multy è limitato a 4players, vabbè dai.
A quanti frame pensi che ti andrebbe con più di 4 personaggi su schermo? :O
beh guarda da fan di doom spero esattamente di vedere
vecchi Doom solo con la grafica pompata
le sensazioni che ti possono dare sti giochi sono semplici come il semplicissimo istinto primordiale dell'uomo di DISTRUGGERE :D
niente fronzoli
riguardo al buio pesto , spero che si possa risolvere per vedere meglio i dettagli ma ricordiamo che il buio serve alla paura e all'atmosfera
per quanto riguarda l'innovazione è OVVIO che bisogna aspettare altri titoli in primis su tutti HL2 (che aspetterò con la stessa foga di doom3 )
perdersi in guerre di religione su chi sia meglio sono solo byte sprecati nella grande rete :D
buone partite a tutti :D
TheRipper
02-08-2004, 23:22
Ma si puo giocare anche in cooperativa.....??
sia in lan che internet?
Ancora no...ma...
MOD in preparazione;)
powerslave
02-08-2004, 23:23
questo è sempre è mimmo dal forum di nvitalia:
ATTENZIONE: ho risolto il problema principale di DOOM 3, cioè quello della scarsa luminosità e tutte le conseguenze ad essa connessa. Basta disabilitare le ombre nel pannello delle opzioni video avanzate ed improvvisamente si avrà una migliore luminosità del gioco che elimina il 70% del fastidio che procurava in precedenza. Forse così si perde unpò di bellezza grafica, ma ora è possibile ammirare molti particolari grafici del gioco e sopratutto ora non bisogna più sparare alla ceca dove prima non si intravedevano neanche i nemici. Ovviamente disabilitando le ombre il gioco gira anche più fluido! Insomma, disabilitando le ombre si risolve in parte il problema della eccessiva scurezza del gioco, rendendo il gioco più giocabile e permettendo di godere della bellezza grafica. Però così facendo si diminuisce anche una parte della bellezza grafica di Doom 3 Attenzione però, che rimangono gli altri lati negativi prima citati.
a leggerlo non sembra che sia in mala fede...
Ancora no...ma...
MOD in preparazione;)
Ti riferisci al video dove alla fine compare il cyber daemon?
TheRipper
02-08-2004, 23:25
questo è sempre è mimmo dal forum di nvitalia:
a leggerlo non sembra che sia in mala fede...
A me a leggerlo sembra un idiota:D
disabilitando le ombre si risolve in parte il problema della eccessiva scurezza del gioco, rendendo il gioco più giocabile e permettendo di godere della bellezza grafica. Però così facendo si diminuisce anche una parte della bellezza grafica di Doom 3 Attenzione però, che rimangono gli altri lati negativi prima citati.
Fuma pesante il tipo...
minchiele
02-08-2004, 23:26
Lancio una proposta: evitiamo assurdi paragoni tra Half-Life 2 e DooM III, ok? :)
QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO :D
TheRipper
02-08-2004, 23:27
Ti riferisci al video dove alla fine compare il cyber daemon?
No...ho letto in giro per la rete che un gruppo sta preparando il MOD per il coop...speriamo che non sia solo un rumor;)
powerslave
02-08-2004, 23:31
A me a leggerlo sembra un idiota:D
Fuma pesante il tipo...
non dico che sono daccordo con lui(e come potrei visto che non ce l'ho?:D),ma perlomeno non pare prevenuto verso il gioco.
Xenon [TMI]
02-08-2004, 23:35
Raga una domandina :)
Ma li ha i sottotitoli? anche se inglesi non mi cambia niente :)
E un ultima cosa...
Necessita di cura?
THX
TheRipper
02-08-2004, 23:37
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
E un ultima cosa...
Necessita di cura?
THX
No si
Dolby digital
E un ultima cosa...
Necessita di cura?
THX
I sottotitoli non li ha....per l'altra domanda non penso sia opportuno risponderti
:oink:
Xenon [TMI]
02-08-2004, 23:38
No si
Dolby digital
Niente sottotitoli!! :( :cry: :cry: :cry:
E puoi farmi un favorino? :Dxenon_1988@hotmail.com mi serve la cura non voglio incepparmi a trovarla :)
Dark Schneider
02-08-2004, 23:38
Cioè vabbè ma dai..come si fa a disabilitare le ombre per "giocare meglio"? :asd:
A sto punto allora uno mette i cheat e sta apposto...attiva il God Mode...e gli avversari gli fanno una cippa.:rolleyes:
Xenon [TMI]
02-08-2004, 23:39
Cioè vabbè ma dai..come si fa a disabilitare le ombre per "giocare meglio"? :asd:
A sto punto allora uno mette i cheat e sta apposto...attiva il God Mode...e gli avversari gli fanno una cippa.:rolleyes:
Concordo.. a sto punto giochi a doom2 eh...
DevilMalak
02-08-2004, 23:43
sono riuscito a mettere d3 a 85hz e ora posso giocarci a 1024 dettagli medi :D :D
sono riuscito a mettere d3 a 85hz e ora posso giocarci a 1024 dettagli medi :D :D
Come hai fatto :confused:
spiega please ;)
Xenon [TMI]
02-08-2004, 23:48
Raga gia sbavo dall icona!
ARGH!! Ho la 640 e va a 30k.. mannagg....
Mi sto suicidando stanotte non dormo.... :D
Vabbe fa invisible man menomale :P
Raga ditemi qualke impressione dato che sono tornato da poco dalle vacanze e non ne so niente :)
CiccoMan
02-08-2004, 23:51
sinceramente mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi...rispondi ad una domanda:
cosa pretendi in più da questo tipo di videogiochi?? sono proprio curioso!
PS: HL è stato e sempre sarà un grande capolavoro, e sono sicuro che i ragazzi della Valve ripeteranno il miracolo...cosa dovrebbe avere secondo te hl2 in più?..insomma è pur sempre un'fps e quindi le azioni principali dovranno sempre essere punta e spara...mi auguro che nn seguano i tuoi consigli, se no viene per fare qualcosa di nuovo va a finire che fanno un platform...
PPS:cmq da quello che vedo doom3 sembra essere un'fps senza compromessi, con pochi fronzoli e tanta adrenalina, proprio in stile...DOOM! aspetto di giocarlo, ma per ora nn sono per nulla deluso!
DevilMalak
02-08-2004, 23:54
Originariamente inviato da darpalu
Come hai fatto :confused:
spiega please ;)
con il programma refresh_force
grazie a Mostro!! per avermelo inviato :D
se ti interessa contattami su msn, c'è l'inidirizzo sul mio profilo
Xenon [TMI]
02-08-2004, 23:54
Originariamente inviato da Buffus
dai non scaricatelo....
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
falcon.eddie
03-08-2004, 00:08
www.ua-corp.com
Andate a vedere ora che è finito il countdown...
Non vi dico nulla per non rovinarvi la sorpresa...
:muro: :sofico:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
ma non lo sai che è vietato parlare di warez.....
se ti legge Xilema ti cazzia per benino.....
smettila.... se lo stai scaricando tienlo per te
;)
Xenon [TMI]
03-08-2004, 00:10
Originariamente inviato da david-1
;)
ma io nn ho detto niente ho solo fischiettato..
stesio54
03-08-2004, 00:11
;)
la notte dei muli mannarri...:asd::asd:
ma io aspetto il 20 agosto!;)
già premìnotato!
Originariamente inviato da stesio54
la notte dei muli mannarri...:asd::asd:
ma io aspetto il 20 agosto!;)
già premìnotato!
DevilMalak
03-08-2004, 00:12
raga update... parte benissimo senza manco un incertezza a 1024x768@85hz tutto attivo dettagli medi vsync off senza filtri col sys in sign tutto a default :)
falcon.eddie
03-08-2004, 00:13
OT: Non per dire,ma 22.000 download per un gioco non si vedevano dai tempi ....dell'alpha di D3! :eek:
ma io nn ho detto niente ho solo fischiettato..
Niente sottotitoli!!
E puoi farmi un favorino? xenon_1988@hotmail.com mi serve la cura non voglio incepparmi a trovarla
Raga gia sbavo dall icona!
ARGH!! Ho la 640 e va a 30k.. mannagg....
Mi sto suicidando stanotte non dormo....
:muro: :mc: :rolleyes:
Originariamente inviato da falcon.eddie
OT: Non per dire,ma 22.000 download per un gioco non si vedevano dai tempi ....dell'alpha di D3! :eek:
22.000 ????!!!!!
:eek: :eek:
stesio54
03-08-2004, 00:14
ma il sito dell ua corp....che schif per ora..:sob:
DevilMalak
03-08-2004, 00:18
22.000 ????!!!!!
:eek: :eek:
quello che ho skarikato io ce l'avevano in 30mila circa... solo quello eh :D
cmq finiamo di parlare di warez se no lockano sul serio dai.. :)
cut...
Mi sto suicidando stanotte non dormo....
Pensa quanto dormirà Carmack nel vedere code di oltre 60.000 download.... solo che quelli non hanno il coupon come per HL2...
:asd:
Xenon [TMI]
03-08-2004, 00:20
:muro: :mc: :rolleyes:
:D hemm... non sono stato io :D
Orco cane!
Io l'ho ordinato in un negozio a Trento, ma mi sa che fino al 15 settembre non lo becco!!!
Ci sono ordini per bancali di copie! :muro:
Ma comunque non sbavo tanto, visto che non rientra nel mio standard ottimale di gioco....
Sono mooooolto + ansioso per HL2
Ma doom3 non doveva essere "regalato" insieme alle 6800 nvidia?
Si sa qualcosa?
Dark Schneider
03-08-2004, 00:46
Originariamente inviato da ciocia
Ma doom3 non doveva essere "regalato" insieme alle 6800 nvidia?
Si sa qualcosa?
No beh..erano solo voci..tra l'altro di 4-5 mesi fa. :)
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 01:01
No beh..erano solo voci..tra l'altro di 4-5 mesi fa. :)
Sei offeso perchè non te lo hanno regalato insieme alla tua? :D
Ciao
Dark Schneider
03-08-2004, 01:21
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Sei offeso perchè non te lo hanno regalato insieme alla tua? :D
Ciao
Naaa!! Sono contentissimo così!! :)
Certo Doom 3 + 6800 mica sarebbe stato male. Ma non importa....e poi la prima cosa che mi premeva era avere la mia amata Nalu sulla scheduccia!! :D E' troppo bella...sul sistema di raffreddamento c'è lei fighissima, sua Divinità. Adesso devo solo denudarla nella techdemo!!:oink:
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 01:23
Naaa!! Sono contentissimo così!! :)
Certo Doom 3 + 6800 mica sarebbe stato male. Ma non importa....e poi la prima cosa che mi premeva era avere la mia amata Nalu sulla scheduccia!! :D E' troppo bella...sul sistema di raffreddamento c'è lei fighissima, sua Divinità. Adesso devo solo denudarla nella techdemo!!:oink:
Lol, che arrapato :D
Dark Schneider
03-08-2004, 01:24
Guardati sta bella fotoooooo!! :D
http://www.tombraiders.it/public/untit_4.JPG
TheRipper
03-08-2004, 01:26
Guardati sta bella fotoooooo!! :D
http://www.tombraiders.it/public/untit_4.JPG
Eddai!!!!!:D
AnonimoVeneziano
03-08-2004, 01:29
Stica.... :D
Ma quelli della Nvidia vogliono vendere le schede a forza di seghe? :D
Ao, io la toccherei coi guanti quella scheda, chissà che ragalini ci hanno lasciato sopra :D
Ciao
Dark Schneider
03-08-2004, 01:41
Eheheh!! Ci stanno pure le fatine..solo che l'altra volta non mi si denudavano...sigh..devo risolvere..mi sa che avevo sbagliato qlsina!! :D
Però il mio cuore batte solo per Nalu!!:flower:
Poi ragà volete mettere...tra uno spavento ed un altro in Doom 3....almeno ci si rilassa a guardare poi la bella Nalu. :D
Sempre se qualcuno non ci rimane stecchito alla visione... :D
Mostro!!
03-08-2004, 04:18
E su sono le 5:20.....:D
basta a giocare lol
:sofico: :ubriachi: :spam:
amd-novello
03-08-2004, 06:09
ma in italia doom3 di importazione non si trova? :D
Xenon [TMI] ma perchè non leggi quello che un Mod scrive?
Avevo detto che al prossimo accenno a download, crack, P2P avrei chiuso; perché siete così malsanamente indifferenti o ironici (pozy666) di fronte alle parole dei Moderatori? Bah...
Chiudo questa così come tutte le prossime discussioni che avranno un solo accenno a crack et simila...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.