PDA

View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 12:26
Visto il video...che dire...è DOOM e quindi lo voglio!!!!!!!!!!:O :O

1) ma quella è la colonna sonora firmata da TRENT REZNOR?? Xchè se così fosse sarebbe fantastica:oink: :oink:

2) I movimenti dei mostri sono incredibili:eek: :eek:

3) Bella l' invasione dei ragnetti;) ....quindi ci saranno anche momenti con un bel numero di nemici

4) Che c@cchio è quel mostro verso il minuto 1 e 33sec:oink: :oink:

Il mio PC Nn vede l' ora di triturare quel gioco... o di farsi triturare:D

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 12:28
http://doom3.planet-multiplayer.de/e107_files/images/potd/bild.jpg

CodeDH
18-07-2004, 12:35
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Visto il video...che dire...è DOOM e quindi lo voglio!!!!!!!!!!:O :O

1) ma quella è la colonna sonora firmata da TRENT REZNOR?? Xchè se così fosse sarebbe fantastica:oink: :oink:

2) I movimenti dei mostri sono incredibili:eek: :eek:

3) Bella l' invasione dei ragnetti;) ....quindi ci saranno anche momenti con un bel numero di nemici

4) Che c@cchio è quel mostro verso il minuto 1 e 33sec:oink: :oink:

Il mio PC Nn vede l' ora di triturare quel gioco... o di farsi triturare:D

Anche quella da 30mb in versione divx molto più dettagliato???

http://doom3.planet-multiplayer.de/news.php

amd-novello
18-07-2004, 12:35
ahahah finallyyyyyyyyyyyyyy

Xilema
18-07-2004, 12:51
Ma in generale XZP con 1gb è un' altro mondo;)

Beh, in effetti adesso il sistema vola !

Thunder82
18-07-2004, 12:53
Originariamente inviato da Xilema
Beh, in effetti adesso il sistema vola !

hai notato tanta differenza fra i 512 e il gigino? Perchè avevo anch'io intenzione di fare l'upgrade...

prova
18-07-2004, 13:03
Originariamente inviato da Thunder82
hai notato tanta differenza fra i 512 e il gigino? Perchè avevo anch'io intenzione di fare l'upgrade...

Dipende in che applicazioni.

In Star Wars Galaxies, ad esempio, senza un giga non giochi proprio: ti incanti per trenta secondi alla volta e spesso crasha anche.
Per altri giochi è diverso.

Però se, come me e molti altri, giochi mentre lasci attivo Emule e DC++ contemporaneamente, allora 1 giga è d'obbligo.

E cmq per Doom III sarà più che necessario. Quindi ti conviene comprarlo ;)

Thunder82
18-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da prova
Dipende in che applicazioni.

In Star Wars Galaxies, ad esempio, senza un giga non giochi proprio: ti incanti per trenta secondi alla volta e spesso crasha anche.
Per altri giochi è diverso.

Però se, come me e molti altri, giochi mentre lasci attivo Emule e DC++ contemporaneamente, allora 1 giga è d'obbligo.

E cmq per Doom III sarà più che necessario. Quindi ti conviene comprarlo ;)

Mentre gioco non tengo emule aperto, perchè quando scrive ogni tanto su hd il gioco mi fa dei microscattini che odio :D

uhm... mi sa che è proprio ora del giga cmq, far cry l'ho dovuto finire killando anche explorer.exe, ut2004 con le texture al max su onslaught occupa 800MB di ram, addirittura Sacred occupa 750MB... è proprio ora.

Ma in teoria la produzione di memorie dovrebbe essere aumentata notevolmente, quindi mi aspetterei una riduzione dei prezzi. Aspetterò mi sa fino a Doom3 e poi procederò con l'upgrade :D

amd-novello
18-07-2004, 13:20
io da scontocomputer :D ho preso l'a-data 512@400 a 95 euri

markese
18-07-2004, 14:15
ora passo ad un giga di ram ddr e poi overvolto la 9800pro per portarla a 450/400 minimo x giocare a doom 3.

Io VOGLIO!!!! giocare a doom3 a 1024x768 e nn scendere a compromessi.
Se come gia detto a livello medio i miei occhi saranno soddisfatti allora ok, altrimenti prendo la x800pro PUNTO.

minchiele
18-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da amd-novello
io da scontocomputer :D ho preso l'a-data 512@400 a 95 euri

Io ho 1Kb di ram, ma rullando a 300TeraHz non sento la differenza :sofico: :sofico:

andreamarra
18-07-2004, 15:06
http://doom3.planet-multiplayer.de/images/news/28mb.jpg

Non so se l'avete notato, però questo mostro è identico ai vampiri modificati geneticamente in BladeII... :eekk:

bombardax
18-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da andreamarra

Non so se l'avete notato, però questo mostro è identico ai vampiri modificati geneticamente in BladeII... :eekk:

avevo notato anche io, solo che questo ha un buco al centro della fronte...
sucuro che si sono.....ehm...ispirati.....;)

TheRipper
18-07-2004, 15:11
:D :D

1)Credo che questo concetto sia stato ripetuto all' infinito in queste pagine;)

2) giudicare la qualità da un filmato compresso Nn mi pare il max della obbiettività;)

3) Le texture dovrebbero migliorare mettendo il gioco in VERY HIGH giusto?? Credo che la >parte dei PC di questo pianeta Nn ne sia capace:sofico: ...quindi tenete presente anche questo;)

Sai che non ho capito il senso della/e tua/e risposta/e?
O almeno non ho capito in che modo siano relazionate a cio' che ho detto...non e' che ti sei sbagliato a quotare?

Xilema
18-07-2004, 15:23

Ti faccio l' esempio di Sacred: dopo una sessione più o meno lunga di gioco... il PC era talmente saturo che per fare qualcosa dovevo per forza riavviare.
Ora col giga... ho ancora molta memoria diponibile e il sistema va sempre alla grande !
Ho notato poi che più programmi contemporaneamente ora girano meglio.
Per il resto... è ancora troppo presto per dire cos' altro sia migliorato visto che ho aumentato solo da un giorno ma... ho l' impressione che i giochi futuri necessitino di molta ram, a prescindere da quello che si dice.
Far cry ne è un esempio.

bombardax
18-07-2004, 15:30
raga scusate...
siccome il 13 o 20 agosto sarò in vacanza volevo chiedervi notizie di eventuali recensioni in ITA (o al max eng) così, nell'attesa di metterci le mani, mi leggo qualcosa e sbavo in attesa di tornare davanti al pc e piazzare l'ordine da play....

Thunder82
18-07-2004, 15:31
Ti faccio l' esempio di Sacred: dopo una sessione più o meno lunga di gioco... il PC era talmente saturo che per fare qualcosa dovevo per forza riavviare.
Ora col giga... ho ancora molta memoria diponibile e il sistema va sempre alla grande !
Per il resto... è ancora troppo presto per dire cos' altro sia migliorato visto che ho aumentato solo da un giorno ma... ho l' impressione che i giochi futuri necessitino di molta ram, a prescindere da quello che si dice.
Far cry ne è un esempio.

Eh sì, è proprio ora di aumentare. D'altronde sono ormai 4 anni che si viaggia con 512MB (almeno io)...

MCA
18-07-2004, 15:34
www.doom3.com è finalmente operativo! ;)

Se è old, fate finta di niente! :D

bombardax
18-07-2004, 15:34

Far cry ne è un esempio.

mio caso....
Far Cry swappa...
1 GB bh5 e passa la paura (in prospettiva l'ho fatto anche per Doom e HL2..)

D3stroyer
18-07-2004, 15:38
nel MIO caso invece non swappa nulla ma NULLA supera MAI i 30 fps..perche.....mi chiedo?

OKUTOBOY
18-07-2004, 16:00
Secondo voi, aldi la della ram, un barton 3200+ può essere sufficiente?

TheRipper
18-07-2004, 16:02
Originariamente inviato da OKUTOBOY
Secondo voi, aldi la della ram, un barton 3200+ può essere sufficiente?
Secondo me anche qualcosina in piu' ;)

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 16:14

Se ogni tanto leggeste i posts...stavo parlando proprio di questo mostro:D :D :D

Cmq io sono passato al GIGA di ram a NATALE 2003... da allora XP è un altro mondo...e tenete presente che era ottimizzato pure prima:oink: :oink: :oink:

X Nn parlare di quando si aprono doc o altro con molte foto o foto pesanti in generale o se si fa videoediting.

2°me...comprarsi una VGA nuova senza un giga è come avere un V12Ferrari sul pianale di una PUNTO;)

E' ovvio che sarebbe meglio avere entrambe le cose;) ;) :oink: :oink: ;) ;)

Il mio sogno è passare ai 2GIGa così da eliminare il file di Paging...che con un giga Nn si può eliminare...pare che con 2 si possa fare...staremo a vedere;)

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 16:17
Originariamente inviato da MCA
www.doom3.com è finalmente operativo! ;)

Se è old, fate finta di niente! :D

Ehmm...lo è da una vita:D

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 16:17
Far cry ne è un esempio.

Ripeto...XP funge meglio in generale con 1GIGA:D

maxfl
18-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da CodeDH
Ecco il nuovo filmato di Doom 3 in alta risoluzione:

http://doom3.planet-multiplayer.de/news.php

:D ;) ;)

Ci sono altri link per il filmato in alta risoluzione?
Lo chiedo perchè quando clicco su download non succede nulla

bombardax
18-07-2004, 16:23
Ehmm...lo è da una vita:D

beh però è poco che hanno aggiunto il flash site con link ecc...

MCA
18-07-2004, 16:44
Ma porc@...!!!
Non riesco a vedere il video ne con il divx player ne con il wmp... :muro: Ma perchè cambiano codec ogni millesimo di secondo?!? :bsod:

gialex
18-07-2004, 17:20
Originariamente inviato da xxxyyy
fine 2006, vuoi scommettere?

:D

E forse eri l'unico ad aspettare D3 per il 2002, lol

HL2 e' un caso pietoso a parte

ot
...visto che stato citato
vi riporto le ultime su HL2
da 3ditalia :
In arrivo anche Half-Life 2
News di leo - ore 11:43
Visto che l'ho tirato in ballo, parlo anche del nuovo gioco di Valve, dato sempre in arrivo ma mai visto nei negozi.
Valve ha comunicato ufficialmente che a partire dal prossimo 26 Luglio disattivera progressivamente tutti i server di autenticazione ai servizi WON. La procedura terminerà il 31 Luglio, termine da cui gli utenti non potranno più utilizzare le caratteristiche internet dei giochi Valve, come ad esempio Counter Strike 1.5. Il servizio Steam, invece, rimarrà attivo: chi vorrà, potrà quindi scaricarsi il software e creare un utente Steam per continuare ad utilizzare detti servizi.
Ed ora riportiamo alcune voci ufficiose... Secondo le solite "gole profonde", l'operazione sarebbe dettata dal fatto che Valve ha intenzione di liberare quanta più banda possibile prima di immettere online Half-Life 2, che sarà scaricabile proprio tramite il servizio Steam. Per quanto riguarda la data ufficiale di presentazione, questa dovrebbe ricadere nella prima metà del mese di Agosto, giusto in concomitanza con l'arrivo sugli scaffali di Doom 3: si profila quindi un interessantissimo testa-a-testa fra questi 2 capolavori!

io ci voglio credere :sofico: e voi ? :eek:

cia;)

D3stroyer
18-07-2004, 17:36
dubitare è il minimo ch'io possa fare.

cmq il sito doom3 è stato aggiornato tipo 24 ore fa nn UNA VITA...

OKUTOBOY
18-07-2004, 17:42
Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me anche qualcosina in piu' ;)

Intendi dire che un 3200+ potrebbe non bastare e che potrebbe servire qualcosina in + ?

bombardax
18-07-2004, 17:44
Originariamente inviato da gialex
ot
da 3ditalia :
Visto che l'ho tirato in ballo, parlo anche del nuovo gioco di Valve, dato sempre in arrivo ma mai visto nei negozi.
Valve ha comunicato ufficialmente che a partire dal prossimo 26 Luglio disattivera progressivamente tutti i server di autenticazione ai servizi WON. La procedura terminerà il 31 Luglio, termine da cui gli utenti non potranno più utilizzare le caratteristiche internet dei giochi Valve, come ad esempio Counter Strike 1.5. Il servizio Steam, invece, rimarrà attivo: chi vorrà, potrà quindi scaricarsi il software e creare un utente Steam per continuare ad utilizzare detti servizi.
Ed ora riportiamo alcune voci ufficiose... Secondo le solite "gole profonde", l'operazione sarebbe dettata dal fatto che Valve ha intenzione di liberare quanta più banda possibile prima di immettere online Half-Life 2, che sarà scaricabile proprio tramite il servizio Steam. Per quanto riguarda la data ufficiale di presentazione, questa dovrebbe ricadere nella prima metà del mese di Agosto, giusto in concomitanza con l'arrivo sugli scaffali di Doom 3: si profila quindi un interessantissimo testa-a-testa fra questi 2 capolavori!

cia;)

secondo me è la volta buona...
sopratutto considerando che Doom 3 ESCE;)

D3stroyer
18-07-2004, 17:47
Intendi dire che un 3200+ potrebbe non bastare e che potrebbe servire qualcosina in + ?

intendeva da 3200+ in su...come ad esempio un bel 3000+ A64

TheRipper
18-07-2004, 18:28
Macche'...io intendevo dire che e' anche Piu' che sufficiente ;)

Xilema
18-07-2004, 18:37
Originariamente inviato da gialex
ot
da 3ditalia :

cia;)

Per me HL2 si vedrà a settembre...

OKUTOBOY
18-07-2004, 18:40
Mah, lo spero, è che ho già fatto il conto e sono un po' preoccupato.....

barton 2500+ (che poi overclocco) + 512MB di ram + abit nf7 = 250 euri circa. cifra abbordabile

invece

A64 2800+ (che non so quanto sia overcloccabile) + 512mb di ram + abit kv8 = 400 euri circa. e qui la faccenda diventa piuttosto sanguinosa.......

wolverine
18-07-2004, 18:50

Io ti posso dire la differenza fra 768Mb ---> 1Gb ;) beh anche in Painkiller quando tornavo al desktop swappava qualche secondo, le icone che ricomparivano... ecc ecc... pensa che con Singles quando salvavo ci metteva sensibilmente di più... idem con Sacred, come dice Xil, va più fluido... penso che ormai sono necessari 1 gigino... :)

wolverine
18-07-2004, 18:52

Con un 3200+ vedrai come inizia a pompare la tua 9800... ;) :)

Lord style
18-07-2004, 18:53
Mah, lo spero, è che ho già fatto il conto e sono un po' preoccupato.....

barton 2500+ (che poi overclocco) + 512MB di ram + abit nf7 = 250 euri circa. cifra abbordabile

invece

A64 2800+ (che non so quanto sia overcloccabile) + 512mb di ram + abit kv8 = 400 euri circa. e qui la faccenda diventa piuttosto sanguinosa.......

Raddoppia la ram e prendi il Barton. ;)

D3stroyer
18-07-2004, 18:55
400 euri...si ma che ti credi cohe con un 3200+ 32 bit avrai le prestazioni di un 2800+ 64 bit? abua sei fuori strada.

prova
18-07-2004, 19:03

Considera che il Barton 3200+ ha prestazioni perfettamente equivalenti ad un P4 2.8Ghz, e che con una configurazione comprendente quella cpu e 9800Pro si potrà giocare a dettagli medi, allora credo proprio che te lo godrai alla grandissima.

Se vuoi i livelli massimi, come abbiamo già scritto e riscritto diverse volte su questo topic, servono macchine che saranno in commercio solo tra un annetto. ;)

Ma comunque già i livelli medi saranno molto gustosi, a quello che si vede :D

Thunder82
18-07-2004, 19:09
Originariamente inviato da wolverine
Io ti posso dire la differenza fra 768Mb ---> 1Gb ;) beh anche in Painkiller quando tornavo al desktop swappava qualche secondo, le icone che ricomparivano... ecc ecc... pensa che con Singles quando salvavo ci metteva sensibilmente di più... idem con Sacred, come dice Xil, va più fluido... penso che ormai sono necessari 1 gigino... :)

sono sempre più tentato a fare l'upgrade :D

TnS|Supremo
18-07-2004, 19:23
Originariamente inviato da D3stroyer
400 euri...si ma che ti credi cohe con un 3200+ 32 bit avrai le prestazioni di un 2800+ 64 bit? abua sei fuori strada.

Ancora.... ora che non si sfruttano i 64bit(ah scusa tranne far cry-.-) vanno quasi uguale e quando si passera al 100% ai 64bit quelli di adesso saranno belli che strapassati

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:25
ma cosa li prendete a fare gli athlon a 64 bit!per prima cosa nn sono sfruttati a dovere,poi costano un botto!!!!e comq quando uscira' windows a 64 bit e programmi che li sfruttano, i modelli che sono in giro ora costeranno molto meno!!!!o saranno obsoleti!compratevi un bell' athlon xp 2500 con scheda mamma nforce 2 e portatelo a 3200 o piu' ,datemi retta!:)

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:26
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Ancora.... ora che non si sfruttano i 64bit(ah scusa tranne far cry-.-) vanno quasi uguale e quando si passera al 100% ai 64bit quelli di adesso saranno belli che strapassati

abbiamo fatto lo stesso ragionamento praticamente nello stesso momento!!!!

MEDi0MAN
18-07-2004, 19:27
prime foto della custodia e dei supporti!!

[http://www.doomitalia.com/Public/NewsImg/img_127.jpg

:eekk::sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ubriachi:

TnS|Supremo
18-07-2004, 19:28
Originariamente inviato da MEDi0MAN

mMMMmm OLD! asd

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:29
Originariamente inviato da MEDi0MAN

:wtf:

MEDi0MAN
18-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da athlon xp 2400
:wtf:
bhe che c'è di strano, mi ricordo io la prima versione di quake in dischetti che spasso installarla su win95
40 mega di dischetti.... che incubo.....

:muro:

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:33
:wtf: nel senso che e' :old:

OKUTOBOY
18-07-2004, 19:36

credo che + o - un a64 2800+ ed un barton 3200+ si equivalgano con una leggera prevalenza dell' A64.
Ma il fatto è che non mi va di comprare l' A64 socket 754, io voglio quelli socket 939 a 90nm che purtroppo non sono ancora usciti, e cmq quelli a 130nm costano un fottio.
Quindi, anche se la ritengo una soluzione di ripiego, credo che ora come ora sarò costretto a prendere il bartolomeo 3200+. E' per questo motivo che chiedo le vostre impressoini su questa cpu.....

Thunder82
18-07-2004, 19:37
ma cosa li prendete a fare gli athlon a 64 bit!per prima cosa nn sono sfruttati a dovere,poi costano un botto!!!!e comq quando uscira' windows a 64 bit e programmi che li sfruttano, i modelli che sono in giro ora costeranno molto meno!!!!o saranno obsoleti!compratevi un bell' athlon xp 2500 con scheda mamma nforce 2 e portatelo a 3200 o piu' ,datemi retta!:)

guarda che già adesso gli athlon 64 sono una spanna (anzi direi più di una spanna) sopra l'athlon XP...

http://images.anandtech.com/graphs/amd%20athlon%202800%20newcastle_04260450451/1974.png

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:38
si e per qualche fps in piu' andate a spendere 200 € in piu'????:eek: :confused:

TnS|Supremo
18-07-2004, 19:39

Thunder82
18-07-2004, 19:40
si e per qualche fps in piu' andate a spendere 200 € in piu'????:eek: :confused:

l'athlon 64 3000+ costa meno di 200€. L'athlonXP 3200+ costa 150€. Direi che è più conveniente l'athlon64...

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:40
si intendevo un barton 2500!

prova
18-07-2004, 19:41
credo che + o - un a64 2800+ ed un barton 3200+ si equivalgano con una leggera prevalenza dell' A64.

Ma assolutamente falso ;)

L'Athlon64 2800+ ha prestazioni perfettamente comparabili a quelle di un P4 3.2Ghz [ma in alcune applicazioni lo supera], mentre il Barton 3200+ [che posseggo e del quale sono contento, cmq] è perfettamente identico, nei giochi, ad un P4 2.8Ghz.

La differenza è notevole, altrochè. ;)

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:41
l'athlon 64 3000+ costa meno di 200€. L'athlonXP 3200+ costa 150€. Direi che è più conveniente l'athlon64...

SI MA DEVI COMPRARE ANCHE LA SCHEDA MADRE NUOVA!!!!

OKUTOBOY
18-07-2004, 19:43
hei Athlon, il tuo bartolomeo a 2300mhz è stabile? con cosa lo raffreddi? aria o liquido?

prova

Guarda, io del Barton 2500+@3200+ sono soddifsfatto giusto perchè l'ho pagato un nulla: per il resto non è che abbia delle gran prestazioni [leggi appunto quello che ho scritto sopra: è perfettamente equivalente ad un P4 2.8Ghz].

Io penso che rimarrò col mio 3200+ e 9800Pro sino alla primavera del prossimo anno, quando passerò ad A64 3800+ [che per allora spero stia sulle 250€] e vga ... boh, non saprei. Vedremo quello che mi offrirà il mio spacciatore di fiducia :asd:

redbaron

Si pero' devi cambiare anche mobo e sono altri euro. Conviene prendere un xp 2500+ e overcloccando il bus a 200 si ottiene un bel 3200+ con meno di 90 euro. :)

Thunder82
18-07-2004, 19:45

guarda che anche l'athlon64 si può overclockare... non è una prerogativa del barton 2500+.

E cmq i test che ho postato erano limitati dalla vga, guarda con una "semplice" x800pro come si comporta

http://www.firingsquad.com/hardware/x800_pro_athlon_xp/images/sc1024.gif

http://www.firingsquad.com/hardware/x800_pro_athlon_xp/images/farcry1024.gif

è inutile, nei giochi l'A64 è meglio

prova
hei Athlon, il tuo bartolomeo a 2300mhz è stabile? con cosa lo raffreddi? aria o liquido?

Io lo raffreddo tranquillamente ad aria, e mai dato un problema.

E non lo overvolto neppure troppo: 1.65v contro gli 1.6 originari.
L'ho rodato talmente bene che ora sta a 2500+ a soli 1.5v :cool:

athlon xp 2400
Originariamente inviato da redbaron
Si pero' devi cambiare anche mobo e sono altri euro. Conviene prendere un xp 2500+ e overcloccando il bus a 200 si ottiene un bel 3200+ con meno di 90 euro. :)

si e' quello che dico anche io!!!!ma ci so delle persone che pur avendo un xp 3200 e mobo nforce 2 ,cambiano tutto per l'atlhon 64!!!!:rolleyes:

pindol
guarda io ho appena fatto la spesa, proprio in questo momento, credo mi arrivi per mercoledì, max giovedì.

Ho preso:

athlon 64 3000+box
chaintec Zenith V.E. nforce3 250
2 moduli da 512mb ddr3200 400mhz

Il tutto per 513 euro, spese di trasporto e contrassegno incluse.

Personalmente penso di aver fatto un buon acquisto poi vi dirò.

Ciuaz Pindol

OKUTOBOY
18-07-2004, 19:46
A regà, avete ragione, l' A64 2800+ è + performante, ma x cuccarmelo, mi servono 400 euronzi contro i 250 del bartolomeo.
Insomma è una questione di grano mannaggia!:muro: :muro:

Thunder82

certo, ma un Athlon XP ormai è castrante per le vga nuove. Va bene sulle 9800 ma non su x800/6800

athlon xp 2400
guarda che anche l'athlon64 si può overclockare... non è una prerogativa del barton 2500+.

E cmq i test che ho postato erano limitati dalla vga, guarda con una "semplice" x800pro come si comporta

si e' meglio anche per farti cavare i soldi!!!!:D

prova
18-07-2004, 19:47

Assolutamente vero: una X800Pro nei giochi è completamente sprecata con un semplice Barton: lo dimostra ogni recensione online.
Tanto vale rimanere alla 9800Pro.

La cpu fa da collo di bottiglia talmente tanto da rendere la X800Pro ininfluente rispetto alla 9800Pro.

Chi ha comprato R420 tenendo un Barton avrebbe dovuto leggersi più recensioni. :asd:

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:48
si comq se compri atlhon 64 mobo annessa e vga ultima generazione solo perche' ti castra un po la vga vai a spendere sui 1000 €!!!sono solo giochi!:)

OKUTOBOY
18-07-2004, 19:49
Originariamente inviato da pindol
guarda io ho appena fatto la spesa, proprio in questo momento, credo mi arrivi per mercoledì, max giovedì.

Ho preso:

athlon 64 3000+box
chaintec Zenith V.E. nforce3 250
2 moduli da 512mb ddr3200 400mhz

Il tutto per 513 euro, spese di trasporto e contrassegno incluse.

Personalmente penso di aver fatto un buon acquisto poi vi dirò.

Ciuaz Pindol

scusa, mi sembra una cifra molto bassa, dov'è che vai a fare la spesa?

prova
18-07-2004, 19:50
si comq se compri atlhon 64 mobo annessa e vga ultima generazione solo perche' ti castra un po la vga vai a spendere sui 1000 €!!!sono solo giochi!:)

Su questo siamo perfettamente d'accordo. ;)

Però sono soldi buttati anche per chi ha comprato una X800Pro avendo un Barton, dal momento che non la sfrutterà sino a quando non passa ad un A64.

In questo modo ha buttato soldi per una vga che avrebbe potuto comprare molti mesi più tardi, quando avrebbe cambiato anche cpu, e risparmiando dindini. ;)

pindol
18-07-2004, 19:51
lo preso da tecnocomp (non voglio fare spam)

cmq.

procio 231
scheda madre 99
ram (di quelle normali non di marca) 166
+18 euro di spese di contrassegno e trasp.

Ciuaz Pindol

Thunder82
18-07-2004, 19:51
Su questo siamo perfettamente d'accordo. ;)

Però sono soldi buttati anche per chi ha comprato una X800Pro avendo un Barton, dal momento che non la sfrutterà sino a quando non passa ad un A64.

In questo modo ha buttato soldi per una vga che avrebbe potuto comprare molti mesi più tardi, quando avrebbe cambiato anche cpu, e risparmiando dindini. ;)

Esatto ;)

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:52
guarda io prima avevo una 5900 e poi ho preso la 6800 gt e anche se ho il barton ho notato tantissima differenza nei giochi!nn lo cambio solo perche' potrei fare qualche fps in piu'!va tutto alla grande

prova
Azz non mi ero accorto che AthlonXP2400+ avesse una GT :eek:

TnS|Supremo
scusa, mi sembra una cifra molto bassa, dov'è che vai a fare la spesa?

bah a me il prezzo sembra normale

OKUTOBOY
18-07-2004, 19:53
grazie pindol

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:54
Azz non mi ero accorto che AthlonXP2400+ avesse una GT :eek:

che pensavi che avessi???:D se e' per questo nn ho nemmeno l'athlon xp 2400!:)

prova
18-07-2004, 19:57
Sì sì, ho letto che hai il procio overcloccato come il mio, ma non avevo fatto caso alla vga. ;)

Beh, goditela, ma ricorda quello che abbiamo detto poco sopra circa la cpu: appena hai voglia di prendere un A64, sappi che quel gioiello di GT ti farà godere un bel po' ;)

athlon xp 2400
18-07-2004, 19:58
mi fa godere gia' ora!:winner: :winner: :winner:

OKUTOBOY
18-07-2004, 20:00
non sono d' accordo sul fatto che il barton castra le x800/6800.
sicuramente faranno qualche fps i meno, ma oggi come oggi i giochi sono + limitati dal fill rate delle vga che dalla cpu centrale. quindi se si piglia una vga che ha un fill rate doppio i benefici si notano eccome...

athlon xp 2400
18-07-2004, 20:01
non sono d' accordo sul fatto che il barton castra le x800/6800.
sicuramente faranno qualche fps i meno, ma oggi come oggi i giochi sono + limitati dal fill rate delle vga che dalla cpu centrale. quindi se si piglia una vga che ha un fill rate doppio i benefici si notano eccome...

quoto!:cool: :sofico:

OKUTOBOY
18-07-2004, 20:05
vabbè vah, al di la di tutto, per una volta almeno faccio l' upgrade x un motivo valido :D :D (doom3 e con un po' di fortuna anche hl2)
lol......

E speriamo che la vga vada ancora bene se non mi tocca fare una rapina in banca! :D

redbaron
18-07-2004, 20:14
certo, ma un Athlon XP ormai è castrante per le vga nuove. Va bene sulle 9800 ma non su x800/6800

Catrante forse e' un po' esagerato, comunque ci sono anche le vie di mezzo. Un 2500@3200 per 80 euro circa, e' una buon compromesso, se parliamo di cpu. Il raporto qualita' prezzo e' imbattibile.

Thunder82
18-07-2004, 20:21
Catrante forse e' un po' esagerato, comunque ci sono anche le vie di mezzo. Un 2500@3200 per 80 euro circa, e' una buon compromesso, se parliamo di cpu. Il raporto qualita' prezzo e' imbattibile.

ma mi pare un po' un controsenso andare a spendere 500€ di vga e poi risparmiare sulla cpu no? ;)

Un sistema è buono quando è equilibrato

Athlon 64 3000+
18-07-2004, 20:33
Assolutamente vero: una X800Pro nei giochi è completamente sprecata con un semplice Barton: lo dimostra ogni recensione online.
Tanto vale rimanere alla 9800Pro.

La cpu fa da collo di bottiglia talmente tanto da rendere la X800Pro ininfluente rispetto alla 9800Pro.

Chi ha comprato R420 tenendo un Barton avrebbe dovuto leggersi più recensioni. :asd:

Mi puoi dare il link della recensione della 9800XT confrontata con la X800Pro e svariate CPU.

D3stroyer
18-07-2004, 20:39
quotando tutto notare che la 9800pro trova gia un supercollodibottiglia nel mio 2400+.

cmq le cose stanno cosi... si puo avere un XP-M 2500+ @ 3600+ + AN7 2.0 rev.. + 512mb ddr 3200 [lo so è meglio 1 gb..io ipotizzo 512mb]...il tutto a 300 euri spedizione inclusa in un negozio online.

300 euri per una config direi buona..sono indeciso pero perche comunque per giocare gli A64 saranno sempre meglio e se permettete preferisco un prodotto non OC che mi pare piu sicuro :/ quindi opterei per un A64 2800+ mobo e ram per spendere + o - mm 370 euri.

io dico che conviene l'a64 anche in previsione del futuro..

Dark Schneider
18-07-2004, 20:45
Ragà ovvio che le nuove VGA con gli Athlon 64 trovano il loro habitat naturale. Ma vi assicuro che si comportano bene anche con degli Athlon XP un po' tirati. :)

Io al momento ho un Thoro tirato a 2300 Mhz (ho ulteriore margine) e una 6800 GT(da un mese), beh...la fluidità è eccellente. Certo con un A64 sarebbe ancora meglio, ma sto tranquillo anche così...cavolo non penso proprio che una Top della precedente Generazione abbinata anche ad un A64 si possa permettere ad esempio Far Cry con tutti i dettagli al massimo e con FSAA 4X e AF16X e con un ottima velocità. Io con il mio sistema si. :) Quindi la 6800 GT la parte del leone con un buon processore lo fà cmq. :)
Certo un A64 meglio...la sfrutti anche meglio. Però ripeto con un pc simile al mio si comporta in maniera buona. :)

Haku
18-07-2004, 20:51
dark quanto ci hai dato per la sheda video?Scommetto tutti i giochi con aa vero?
Scusate per il momentaneo OT:p

D3stroyer
18-07-2004, 20:51
cmq diciamo ke il procio blocca gli fps max nei game dopo di che trova ilcollo di bottiglia. diciamo ke se hai un 3000+ XP metti che i tuoi maxfps in farcry in un determinato posto sono 45..con la 6800gt magari restano 45 per il collo di bottiglia del procio. Se hai una 9800pro e aumenti i filtri magari scendi a 30 ma se hai una 6800 che cuccia di piu di una 9800 magari resti ancora a 45..ossia il limite della cpu.

Sbaglio? forse si sto ipotizzando.

e in ogni caso dovessi fare upgrade...cosa prossima..punterei piu su procio ke vga..meglio spremerla sempre al max piuttosto che fare subire il procio.

athlon xp 2400
18-07-2004, 21:09
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragà ovvio che le nuove VGA con gli Athlon 64 trovano il loro habitat naturale. Ma vi assicuro che si comportano bene anche con degli Athlon XP un po' tirati. :)

Io al momento ho un Thoro tirato a 2300 Mhz (ho ulteriore margine) e una 6800 GT(da un mese), beh...la fluidità è eccellente. Certo con un A64 sarebbe ancora meglio, ma sto tranquillo anche così...cavolo non penso proprio che una Top della precedente Generazione abbinata anche ad un A64 si possa permettere ad esempio Far Cry con tutti i dettagli al massimo e con FSAA 4X e AF16X e con un ottima velocità. Io con il mio sistema si. :) Quindi la 6800 GT la parte del leone con un buon processore lo fà cmq. :)
Certo un A64 meglio...la sfrutti anche meglio. Però ripeto con un pc simile al mio si comporta in maniera buona. :)

dark Schneider possiamo dire che bene o male abbiamo la stessa configurazione!!!!!:D :) speriamo di giocare bene !!!:cool:

athlon xp 2400
18-07-2004, 21:10
vabbè vah, al di la di tutto, per una volta almeno faccio l' upgrade x un motivo valido :D :D (doom3 e con un po' di fortuna anche hl2)
lol......

E speriamo che la vga vada ancora bene se non mi tocca fare una rapina in banca! :D

al massimo fai un mutuo!!!!:D :)

Dark Schneider
18-07-2004, 21:14
Ragà voglio dire una cosa: probabilmente non esiste una CPU che sfrutta al max queste nuove schede.
Quindi certo SE io voglio andar a vedere la velocità pura della scheda...la CPU mi limita e non sfrutto al max la scheda.
Ma visto che chi compra schede costose non va a vedere la velocità pura e ci gioca con i Filtri...beh allora se si attivano i filtri vi assicuro che la notevole differenza si vede lo stesso, perchè cmq con i filtri attivi la scheda viene sfruttata maggiormente e meglio anche. :)
Per questo anche se magari con l'A64 una nuova VGA si comporta meglio perchè è meglio sfruttata, cmq con un Athlon XP di buona potenza le differenze sono cmq notevoli.
Un A64 + una 9800 se li sogna gli fps fatti segnare da un Athlon XP di buona potenza + ad esempio una 6800 GT con i filtri a palla e dettagli altissimi.

Certo se voglio la velocità pura, la mia CPU anche se di buona potenza..limita la 6800 GT(anche se va sempre decisamente meglio di un ex top). Ma se applico i filtri e quindi dò maggior carico alla 6800 GT la sfrutto molto meglio...e la scheda fa la parte del leone. :) E' la differenza è notevole. :)

Quindi con un Athlon XP di buona potenza una scheda di nuova generazione si comporta bene. Con gli A64 meglio, ma in maniera buona anche con un XP. :)

athlon xp 2400
18-07-2004, 21:16
Ragà voglio dire una cosa: probabilmente non esiste una CPU che sfrutta al max queste nuove schede.
Quindi certo SE io voglio andar a vedere la velocità pura della scheda...la CPU mi limita e non sfrutto al max la scheda.
Ma visto che chi compra schede costose non va a vedere la velocità pura e ci gioca con i Filtri...beh allora se si attivano i filtri vi assicuro che la notevole differenza si vede lo stesso, perchè cmq con i filtri attivi la scheda viene sfruttata maggiormente e meglio anche. :)
Per questo anche se magari con l'A64 una nuova VGA si comporta meglio perchè è meglio sfruttata, cmq con un Athlon XP di buona potenza le differenze sono cmq notevoli.
Un A64 + una 9800 se li sogna gli fps fatti segnare da un Athlon XP di buona potenza + ad esempio una 6800 GT con i filtri a palla e dettagli altissimi.

Certo se voglio la velocità pura, la mia CPU anche se di buona potenza..limita la 6800 GT(anche se va sempre decisamente meglio di un ex top). Ma se applico i filtri e quindi dò maggior carico alla 6800 GT la sfrutto molto meglio...e la scheda fa la parte del leone. :) E' la differenza è notevole. :)

Quindi con un Athlon XP di buona potenza una scheda di nuova generazione si comporta bene. Con gli A64 meglio, ma in maniera buona anche con un XP. :)

se vuoi stare tranquillo con doom 3 fossi in te aggiungerei altri 512 mb di ram!!!!!la cpu va benone!!!

Dark Schneider
18-07-2004, 21:17
Originariamente inviato da Haku
dark quanto ci hai dato per la sheda video?Scommetto tutti i giochi con aa vero?
Scusate per il momentaneo OT:p

L'ho pagata 480 un mese fa...adesso sta a 450 già. :)
Si cmq tutti i giochi a palla...FSAA a palla, AF a palla (16X). :)

Dark Schneider
18-07-2004, 21:19
se vuoi stare tranquillo con doom 3 fossi in te aggiungerei altri 512 mb di ram!!!!!la cpu va benone!!!

Si l'aumento di ram la farò. :) Ormai è tempo di passare ad 1 GB e poi avere più ram è un beneficio per tutto il sistema. :)

athlon xp 2400
18-07-2004, 21:21
Si l'aumento di ram la farò. :) Ormai è tempo di passare ad 1 GB e poi avere più ram è un beneficio per tutto il sistema. :)

la 6800 point of view dove l'hai presa ???io ho una leadtek presa a livorno !

vegeta88
18-07-2004, 21:38

Quoto(Perfettamente d'accordo)

Ciao:) :)

TheRipper
18-07-2004, 21:43
Originariamente inviato da vegeta88
Quoto(Perfettamente d'accordo)

Ciao:) :)
E io quoto la quotazione;)
Anche se bisognerebbe fare una differenziazione fra motori Fillrate limited o CPU limited, ma si spera che i prossimi motori si appoggino maggiormente sulla scheda video che non sulla cpu.

Thunder82
18-07-2004, 21:58
la cpu è sempre importante in un gioco... non bisogna basarsi solo sui benchmark! Nei bench ad esempio non c'è l'audio, che si ciuccia poi un bel po' di cpu nel gioco, no c'è la fisica (è tutto precalcolato), non c'è l'IA, insomma tutta sta roba se la calcola la cpu nei giochi e nei bench non c'è...

D3stroyer
18-07-2004, 22:08
azz ma come le schede come l'audigy nn dovevano calcolare TUTTO nel loro chip e scaricare la cpu? AZZ e cmq nel 3dmark03 tanti test si hanno fps bassissimi eppure nn vedo tanti poligoni..

Thunder82
18-07-2004, 22:33
nel 3dmark03 tanti test si hanno fps bassissimi eppure nn vedo tanti poligoni..

perchè il 3dmark è stato programmato apposta per appesantire di carico le schede video. Ad esempio se per andare da una città all'altra si può andare per una via tortuosa su e giù per le montagne o in aereo, ecco loro hanno usato la via tortuosa. Questo per mettere alla frusta le vga.

La audigy "dovrebbe" calcolare molta roba (non tutto) al suo interno, ma poi crea casini con 3/4 dei giochi quindi... (vedi Unreal2, dove l'EAX sega le prestazioni, o altri giochi in cui devi abbassare l'accelerazione hardware per farla andare bene)

amd-novello
18-07-2004, 22:36
che fregatura come al solito specchietti per le allodole

Dark Schneider
18-07-2004, 22:53
la 6800 point of view dove l'hai presa ???io ho una leadtek presa a livorno !

nu#press :D

E' proprio bella..c'ha pure Nalu raffigurata!! :D

amd-novello
18-07-2004, 23:02
io ho la POV col drago dalle sette sfere!! :D

athlon xp 2400
18-07-2004, 23:09

Che driver tieni sulla gf 6800 gt?????

prova
18-07-2004, 23:09
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Mi puoi dare il link della recensione della 9800XT confrontata con la X800Pro e svariate CPU.

Ehm ... a pagina 116 di questo stesso topic sono stati riportati diversi grafici ... :rolleyes:

X800PRO e 9800XT su un Barton3200+ hanno una differenza di tre frames.

Che sale a venti con un A64.

Il collo di bottiglia è della cpu, non certo delle vga che oggi, a detta di qualunque sviluppatore, sono anche sin troppo potenti rispetto ai processori che abbiamo in commercio. :)

Perdonate la frecciata, ma tutti coloro che hanno sostenuto il contrario seguono un po' il settore dell'hardware o giocano solo?
No perchè sapete ... siamo su un sito che si chiama Hardware Upgrade ... :)

Haku
18-07-2004, 23:10

hai avuto problemi nella sped o pag?Insomma ci si può fidare?

TheDarkAngel
18-07-2004, 23:11
Ehm ... a pagina 116 di questo stesso topic sono stati riportati diversi grafici ... :rolleyes:

Il collo di bottiglia è della cpu, non certo delle vga che oggi, a detta di qualunque sviluppatore, sono anche sin troppo potenti rispetto ai processori che abbiamo in commercio. :)

Perdonate la frecciata, ma tutti coloro che hanno sostenuto il contrario seguono un po' il settore dell'hardware o giocano solo?

ultimamente hai una delicatezza nell'esprimerti prova...
che è fantastica :D

una mazza chiodata sulle gengive è più delicata :asd:

amd-novello
18-07-2004, 23:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TheDarkAngel
18-07-2004, 23:21
perchè il 3dmark è stato programmato apposta per appesantire di carico le schede video. Ad esempio se per andare da una città all'altra si può andare per una via tortuosa su e giù per le montagne o in aereo, ecco loro hanno usato la via tortuosa. Questo per mettere alla frusta le vga.

La audigy "dovrebbe" calcolare molta roba (non tutto) al suo interno, ma poi crea casini con 3/4 dei giochi quindi... (vedi Unreal2, dove l'EAX sega le prestazioni, o altri giochi in cui devi abbassare l'accelerazione hardware per farla andare bene)

guarda quanto segano le schede audio
http://www.tomshardware.com/game/20030405/sound_for_games-03.html#benchmarks

JENA PLISSKEN
18-07-2004, 23:41
Tenete presente che qui + che di audio normale si parla di Encoding DD....quindi altro che "sega le prestazioni"...il DD le MOTOsega:sofico: :sofico: :sofico:

2° me è anche x questo che al max delle impostazioni A\V ci vuole un PC della NASA

Quelllo che penso io in questo momento è che nn vorrei spendere oltre 350€ restare cmq deluso dalle prestazioni, nel senso che NN posso mettere cmq tutto al max...a questo punto preferisco ottimizzare il mio sistema;)

Anche xchè forse entro fine anno mi cambio tutto x un portatile visto che l' 8600 ce l' ha mio fratello:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

prova
18-07-2004, 23:50
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ultimamente hai una delicatezza nell'esprimerti prova...
che è fantastica :D

una mazza chiodata sulle gengive è più delicata :asd:

In un altro forum mi hanno APPENA scritto [nel senso che le ho lette proprio un minuto fa] le seguenti parole:

Non mi piace questa nuova versione di Eroes buono e accondiscendente...

ed ora, in questo forum, leggo l'esatto opposto. Decidetevi :asd:

Thunder82
18-07-2004, 23:52
guarda quanto segano le schede audio
http://www.tomshardware.com/game/20030405/sound_for_games-03.html#benchmarks

appunto abilitando l'audio vanno via un bel po' di frames! Soprattutto con quake 3..

prova
18-07-2004, 23:57
Alla fine della fiera è l'audio integrato della NF7-S quello che porta via meno risorse, ed è eccellente a livello qualitativo.

Diamine, da 210fps a 202 con la Nf7, mentre si scende a 185 con la Creative Audigy!!! :eek:

Sapevo che non mi sarei pentito della NF7-S! :D

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 00:00
Alla fine della fiera è l'audio integrato della NF7-S quello che porta via meno risorse, ed è eccellente a livello qualitativo.

Diamine, da 210fps a 202 con la Nf7, mentre si scende a 185 con la Creative Audigy!!! :eek:

Beh...ma è una cosa risaputa che le Audigy succhino un bel po'...infatti appena uscì la mia 8rda+ capii subito che era la mia MB giusta...aspettai un bios stabile e la presi:oink: :oink: ....e tanti saluti alla SB:sofico: :sofico:

Thunder82
19-07-2004, 00:03

uhm... cmq mi sa che c'è qualcosa che non mi quadra col SoundStorm... ciuccia TROPPO poche risorse rispetto alle schede dedicate... probabilmente qualche effetto non viene calcolato, addirittura in qualche test non perde quasi niente...

TheRipper
19-07-2004, 00:06

Mitica Abit NF7-S...la scheda che mi ha dato piu' soddisfazioni in assoluto...e ancora mi sta servendo alla grande!;)
Spero di cambiare computer il piu' tardi possibile.

Roberto151287
19-07-2004, 00:10
Prova hai proprio un bel nick, originale :asd:

cmq ogni tanto posto in questa discussione per dire:

ILLUSI TANTO NON USCIRA' MAI!:sofico:

TheDarkAngel
19-07-2004, 00:12
In un altro forum mi hanno APPENA scritto [nel senso che le ho lette proprio un minuto fa] le seguenti parole:

Non mi piace questa nuova versione di Eroes buono e accondiscendente...

ed ora, in questo forum, leggo l'esatto opposto. Decidetevi :asd:

minchia di un buono :rotfl:!
roba da metterti la museruola per girare per strada :asd:

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 00:22
2° me col Dolby attivato il gioco gira a 60fps..... all' ora:sofico:

TheDarkAngel
19-07-2004, 00:27
2° me col Dolby attivato il gioco gira a 60fps..... all' ora:sofico:

no a 60spf....
cmq per me sarà una cacata questa dell'audio -.-
vuol dire avere la sk audio che si gira i pollici -.- mha...

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 00:38
no a 60spf....
cmq per me sarà una cacata questa dell'audio -.-
vuol dire avere la sk audio che si gira i pollici -.- mha...

Lo vedo bello pesante come audio:rolleyes: :D ...cmq avrei dovuto scriver fph:sofico:

TheDarkAngel
19-07-2004, 00:50
Lo vedo bello pesante come audio:rolleyes: :D ...cmq avrei dovuto scriver fph:sofico:

io vedo una bella cacata da qualciasi angolazione -.-''
nn ha senso fare le sk audio e poi nn usarle.. per fetekkie che siano -.-'''

andreamarra
19-07-2004, 00:52
Raga, domani parto per le vacanze...

non spammerò più nel forum per un mese e mezzo :D

Vi saluto e a presto... :) :flower:

BASTARDONI, VEDRETE DOOM3 PRIMA DI ME :mad: :cry:

:asd: :D

TheRipper
19-07-2004, 00:53
Buone Vacanze:flower:

wolverine
19-07-2004, 00:57

Buona vacanza! :)

P.S. Non OC tutto quello che ti capita a tiro... :D

Hanamichi
19-07-2004, 00:58

oleee andre se ne vaaaaaaaa:ubriachi:

GIOCO... DIVERTITI!
:)

Mookas
19-07-2004, 01:41
ciao ragazzi, penso che questa sia OLD :old:

però ci tenevo a ricordarvi l'elenco dei mostri di DOOM3 a questo INDIRIZZO (http://www.planetdoom.com/doom3/enemies/)

Notate che ci sarà il mancubus!!!! Il mio preferito!

HAMMMMMMMUUUUUUUUAAAAAA HHHHHhaAAAAAAMMMMMMUUUUUUAAA!!!

TheRipper
19-07-2004, 02:33
Main Theme di Doom3 (http://doom3.planet-multiplayer.de/download.php?view.46)

Un po' troppo "bora" per i miei gusti ma in fin dei conti non malaccio...

Simon82
19-07-2004, 07:22
la cpu è sempre importante in un gioco... non bisogna basarsi solo sui benchmark! Nei bench ad esempio non c'è l'audio, che si ciuccia poi un bel po' di cpu nel gioco, no c'è la fisica (è tutto precalcolato), non c'è l'IA, insomma tutta sta roba se la calcola la cpu nei giochi e nei bench non c'è...
Concordo. Questo sottolinea il fatto che i bench sintetici poco significano al giorno d'oggi. Ci sono molti altri compiti che una CPU deve sobbarcarsi nei giochi a differenza dei bench. Gia solo FISICA e IA bastano..

sanitarium
19-07-2004, 08:39

Non è affatto male, anche se un po' troppo "nu" forse...

Xilema
19-07-2004, 08:41
Ok che il metallo è di continuità col passato ma... mi sa tanto che rovinerebbe l' atmosfera...
Valuterò se disabilitare o no la colonna sonora.

sanitarium
19-07-2004, 08:48
Ok che il metallo è di continuità col passato ma... mi sa tanto che rovinerebbe l' atmosfera...
Valuterò se disabilitare o no la colonna sonora.

Quella dovrebbe essere l'intro, dubito fortemente che l'intero gioco si avvarrà di una colonna sonora metal, proprio per via dell'atmosfera... ;)

prova
19-07-2004, 08:50
Raga, quel pezzo metal è una bomba! :cool:

lorix
19-07-2004, 09:00
ciao a tutti! voi dove e quando lo comprete doom3? volevo prenderlo da play.com ma visto che esce il 13 mi sa che quando mi arrivera'a casa sara' gia' uscito in italia, oppure su dvdboxoffice ma anche li' dicono che per le spedizioni internazionali ci voglia dai 7 ai 21 giorni, e se mi va male? che faccio,aspetto 20 giorni e mi esce prima in italia? boh...voi come farete? ciau

Athlon 64 3000+
19-07-2004, 09:11

Se si è arrivati a pagina 60 con questo topic.E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi per una domanda.Ho provato a cercare e non ho trovato niente in questa discussione.
Comunque la prossima volta cerca di essere meno sgarbato.
:mad:

MaBru
19-07-2004, 09:34
Originariamente inviato da giova22
Peccato che la 4600 non usi i ps 2.0 ma gli 1.1 o 1.4, nettamente + veloci anche se con minor qualità
4600 1.1 o 1.3. 1.4 sono prerogativa delle 8500

prova
19-07-2004, 09:55
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+
Se si è arrivati a pagina 60 con questo topic.E poi non c'è bisogno di arrabbiarsi per una domanda.Ho provato a cercare e non ho trovato niente in questa discussione.
Comunque la prossima volta cerca di essere meno sgarbato.
:mad:

Ma non sono stato sgarbato :cry:

Semplicemente un po sarcastico: c'è una bella differenza ;)

E pensa che mi dicono che sto divenendo buono :asd:

Athlon 64 3000+
19-07-2004, 10:07
Sto provando a cercare in questa discussione il link con la recensione ma non ho ancora trovato niente.Ti chiedo di nuovo per farvore se mi puoi dare il link.

prova
19-07-2004, 10:23
Athlon, a pagina 116 di questo topic:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688491&perpage=20&pagenumber=116

trovi numerosi grafici. Se poi clicchi col destro su uno di essi, e poi su Proprietà, ti viene mostrato a quale sito appartengono e l'indirizzo della recensione. ;)

Buona lettura! :)
*Er*

DevilMalak
19-07-2004, 10:25
Raga, quel pezzo metal è una bomba! :cool:

concordo !!! :cool: :cool: :cool:

Athlon 64 3000+
19-07-2004, 10:54
Grazie!

Xilema
19-07-2004, 12:00
Originariamente inviato da lorix
ciao a tutti! voi dove e quando lo comprete doom3? volevo prenderlo da play.com ma visto che esce il 13 mi sa che quando mi arrivera'a casa sara' gia' uscito in italia, oppure su dvdboxoffice ma anche li' dicono che per le spedizioni internazionali ci voglia dai 7 ai 21 giorni, e se mi va male? che faccio,aspetto 20 giorni e mi esce prima in italia? boh...voi come farete? ciau

Io aspetterò tranquillamente il 20, anche perchè a fine mese prenderò The suffering :D
Nel frattempo sentirò i vostri pareri, leggerò qualche rece, scoprirò i modi migliori per settarlo graficamente...

minchiele
19-07-2004, 12:22
Io aspetterò tranquillamente il 20, anche perchè a fine mese prenderò The suffering :D
Nel frattempo sentirò i vostri pareri, leggerò qualche rece, scoprirò i modi migliori per settarlo graficamente...

Con la configurazione preistorica che ti ritrovi lo potrai settare solo al minimo :sofico:

scherzo ovviamente, fino ad 1 mese fà la tua config era al 90% identica alla mia :D

BonOVoxX81
19-07-2004, 12:25

Potete upparla???sembra down il download :(

shambler1
19-07-2004, 12:27
Ho provato Thief ma è davvero troppo pesante per essere piacevole, ho subito disinstallato il demo.
Doom sarà molto peggio.
Chissà con l'nv43 come sarà.:mad:

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 12:41
Ciao Andrea...buon viaggio:oink: :oink:

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 12:43
UFF NN si scarica un tubo:cry: :cry: :cry:

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 12:45
QUESTA è LA COLONNA SONORA CHO HO SEMPRE SOGNATO:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

E vai col frag;) ;) ;) ;)

Jaguar64bit
19-07-2004, 12:57
Vaiiii esce DOOM III :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Aryan
19-07-2004, 12:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Eeehhh...
finalmente lo sai anche tuuuuuu..... :mc: :sofico: ;)

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 13:08

TI UCCIDO:O :O

Jaguar64bit
19-07-2004, 13:10
e' da 15gg che lo so :O :O :D

Vi sparo col BFG 9000 ochio :cool:

Aryan
19-07-2004, 13:12

Col Big Fucking Gun??? :sofico:

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 13:26

mmmmmh...:O

MaBru
19-07-2004, 13:43
Qualcuno sa spiegarmi perché se il gioco è in uscita in UK il 6 agosto su play.com lo danno in arrivo il 13?

CodeDH
19-07-2004, 15:07
Ragazzi adesso come adesso secondo voi meglio ati o nvidia???

:muro: :muro: :muro:

TheRipper
19-07-2004, 15:09
Ragazzi adesso come adesso secondo voi meglio ati o nvidia???

:muro: :muro: :muro:
Per Doom3 nVidia va leggermente meglio.
Si spera in un miglioramento dei drivers Ati in OpenGL.

CodeDH
19-07-2004, 15:13
Per Doom3 nVidia va leggermente meglio.
Si spera in un miglioramento dei drivers Ati in OpenGL.

Personalmente ho sempre avuto nvidia, ma negli ultimi tempi non sono più cosi sicuro, per questo ho chiesto la vostra opinione, propio perchè presto dovrò acquistare la scheda video nuova, e non solo, ormai la mia Geforce 4 4200 non c'è la fa più!!!:cry: :cry: :cry:

CodeDH
19-07-2004, 15:14
20 modi per aspettare Doom 3:

http://www.gamespot.com/features/6102913/p-2.html

CodeDH
19-07-2004, 15:15
Making Of Doom 3 Book Interview:

http://www.homelanfed.com/index.php?id=24757

TheRipper
19-07-2004, 15:18
Personalmente ho sempre avuto nvidia, ma negli ultimi tempi non sono più cosi sicuro, per questo ho chiesto la vostra opinione, propio perchè presto dovrò acquistare la scheda video nuova, e non solo, ormai la mia Geforce 4 4200 non c'è la fa più!!!:cry: :cry: :cry:
Aspetta-che-esce.
I benchmark si sprecheranno.

Xilema
19-07-2004, 15:19
Originariamente inviato da shambler1
Ho provato Thief ma è davvero troppo pesante per essere piacevole, ho subito disinstallato il demo.
Doom sarà molto peggio.
Chissà con l'nv43 come sarà.:mad:

Non credere, Thief DS è semplicemente uno dei giochi peggio programmati della storia...

shambler1
19-07-2004, 15:21
Tu dici? :(

Xilema
19-07-2004, 15:25
Tu dici? :(

Non è che IO dico, lo dice tutto il MONDO !
Un classico esempio di programmazione vergognosa, proprio com' era accaduto con Deus ex IW.

Maury
19-07-2004, 15:43
xò che stronzata dare l'esclusiva della rece ad una rivista cartacea che esce in America tra 3000 anni ... boh, mi pare che così venga frenata la libertà d'informazione :cry:

DevilMalak
19-07-2004, 15:50
20 modi per aspettare Doom 3:

http://www.gamespot.com/features/6102913/p-2.html

11. Forget all About Half-Life 2 for a Little While
Gordon who?
:asd:

Xilema
19-07-2004, 16:02
Originariamente inviato da Maury
xò che stronzata dare l'esclusiva della rece ad una rivista cartacea che esce in America tra 3000 anni ... boh, mi pare che così venga frenata la libertà d'informazione :cry:

PC Gamer di settembre uscirà negli USA a ferragosto.
Non credo che i portali aspetteranno così tanto :D

markese
19-07-2004, 16:06
percaso si sa qualcosa della lunghezza del gioco? quante ore ci saranno?

Aryan
19-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da markese
percaso si sa qualcosa della lunghezza del gioco? quante ore ci saranno?
20-23 nella modalità facile... :)

markese
19-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da Aryan
20-23 nella modalità facile... :)

da buon quaker neanke la guardo la modalità facile, anke perkè magari ci si perde mezze cose :(

o hardcore o nightmare :D

TheRipper
19-07-2004, 16:17
da buon quaker neanke la guardo la modalità facile, anke perkè magari ci si perde mezze cose :(

o hardcore o nightmare :D

:mano:
La modalita' piu' difficile all'inizio sara' "Marine" alla fine della quale si sblocchera' la mitica "Nightmare":D
A quanto pare almeno due volte lo finiro';)

D3stroyer
19-07-2004, 16:17
per la night devi finirlo in marine.

MaBru
19-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da MaBru
Qualcuno sa spiegarmi perché se il gioco è in uscita in UK il 6 agosto su play.com lo danno in arrivo il 13?

shambler1
19-07-2004, 16:20
Non è che IO dico, lo dice tutto il MONDO !
Un classico esempio di programmazione vergognosa, proprio com' era accaduto con Deus ex IW.
Bisognerà aspettare almeno il demo.
Comunque ut e postal, almeno dai demos, girano molto bene e tutto al mx; T e DE (sempre il demo) due chiaviche assolute.

Maury
19-07-2004, 16:22
PC Gamer di settembre uscirà negli USA a ferragosto.
Non credo che i portali aspetteranno così tanto :D

è quello che mi auguro :sofico:

TheRipper
19-07-2004, 16:23
Originariamente inviato da MaBru
Chiedilo a loro...

markese
19-07-2004, 16:33
Chiedilo a loro...

Allora anke a me tokkerà finirlo 2 volte :)

Intanto mi sto premunendo

1 giga di ram e una partizione da 6 giga solo x doom3:D

Maury
19-07-2004, 16:36
Allora anke a me tokkerà finirlo 2 volte :)

Intanto mi sto premunendo

1 giga di ram e una partizione da 6 giga solo x doom3:D

Va bene il giga ma la partizione che centra ? :sofico:

markese
19-07-2004, 16:38
Va bene il giga ma la partizione che centra ? :sofico:

in caso bisogna formattare il sistema per qualke strano motivo, alla reinstallazione ho gia d3 pronto al lancio :Prrr:

Maury
19-07-2004, 16:50
in caso bisogna formattare il sistema per qualke strano motivo, alla reinstallazione ho gia d3 pronto al lancio :Prrr:

99 su 100 non ti parte perchè perdi le chiavi del registro formattando :Prrr:

R@nda
19-07-2004, 16:54
Forse lo avete già visto....spettacolare però:eek:

http://www.gamershell.com/download_6494.shtml

CodeDH
19-07-2004, 17:21
:mano:
La modalita' piu' difficile all'inizio sara' "Marine" alla fine della quale si sblocchera' la mitica "Nightmare":D
A quanto pare almeno due volte lo finiro';)
Scusa The Ripper ma come fai sapere i livelli di difficoltà dove li hai letti?

D3stroyer
19-07-2004, 17:23
dalla rece di pc gamer

Manp
19-07-2004, 17:27
Originariamente inviato da Aryan
Col Big Fucking Gun??? :sofico:

io sapevo Big Freaking Gun...

:)

CodeDH
19-07-2004, 17:28
dalla rece di pc gamer

Grazie!!
;)

markese
19-07-2004, 17:35
99 su 100 non ti parte perchè perdi le chiavi del registro formattando :Prrr:

q1,q2,q3,rtcw mi partono tutti così sulla seconda partizione :Prrr:

perke proprio questo della id nn dovrebbe partirmi

:oink:

CodeDH
19-07-2004, 18:35
Per caso sapete dirmi quanti e quali sono i livelli di difficoltà di Doom 3 perchè nella rece di pc gamer non li ho trovati!!!!

D3stroyer
19-07-2004, 18:48
ma ke te frega? cmq nn li so.

ps anke io ho tutti i giochi su una partizione e formatto continuamente l'altra (dove c'è l'os) eppure va sempre tutto benissimo :)

mirage12345
19-07-2004, 18:53
Multiplayer oggi pomeriggio ha pubblicato questa notizia:

"Nei giorni scorsi una televisione in lingua inglese, G4TechTV, ha trasmesso tre inediti minuti dall'imminente DooM 3. Ora quei tre minuti sono disponibili in un comodo video da scaricare. Il tutto è accompagnato dai commenti delle "pietre miliari" di id Software: da Robert Duffy a John Carmack. Si direbbe un ottimo antipasto per ammazzare l'attesa. "

Io sto scaricando....;)

D3stroyer
19-07-2004, 18:58
scaricato...filmato fantastico.ma inizio a pensare che non sia il gioco per me.

Maury
19-07-2004, 19:10
q1,q2,q3,rtcw mi partono tutti così sulla seconda partizione :Prrr:

perke proprio questo della id nn dovrebbe partirmi

:oink:

La musica è cambiata :sofico: :p

giova22
19-07-2004, 19:19
Visto che è confermata la versione linux è probabile che non dipenderà dal registro di winzoz

grey.fox
19-07-2004, 19:22
Io sono quasi sicuro che i livelli saranno i soliti che hanno fatto storia:

Can I play daddy
Hurt me planty
Hardcore (mi pare)
Nightmare.

CodeDH
19-07-2004, 19:26
Pare che Doom 3 sarà in 3 cd, anche se credo che la versione italiana sarà in 4 per via della localizzazzione!!
Ma non vi sembrano un p'ò pochi??

http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?877

Maury
19-07-2004, 19:28
Pare che Doom 3 sarà in 3 cd, anche se credo che la versione italiana sarà in 4 per via della localizzazzione!!
Ma non vi sembrano un p'ò pochi??

http://doom3.planet-multiplayer.de/comment.php?877

Morrowind sta in uno ... nn so se rendo ;)

DevilMalak
19-07-2004, 19:29
Morrowind sta in uno ... nn so se rendo ;)

^^

crespo80
19-07-2004, 19:47
Originariamente inviato da grey.fox
Io sono quasi sicuro che i livelli saranno i soliti che hanno fatto storia:

Can I play daddy
Hurt me planty
Hardcore (mi pare)
Nightmare.

ehm ehm

i'm too young to die
hurt me plenty
ultra violence
NIGHTMARE

:O

JENA PLISSKEN
19-07-2004, 19:54
CMQ manca quasi 1 MESEEEEEEEE:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Korn
19-07-2004, 19:56
io torno dalle ferie il 13 di agosto spero di trovare la mail di spedizione di play.com

Koji
19-07-2004, 19:57

Da domani -30!!!!! :cry: :cry: :cry:

....x chi lo prende in Italy! :p

markese
19-07-2004, 20:06
quello ke vorrei sapere è:
ma se lo compro ora da play.com siamo sicuri ke mi arrivi almeno entro il 13? visto ke esce il 6.....
Si sa niente su quante copie arriveranno a play.com?

Perkè se mi assicurano la MIA copia:oink: allora lo ordino

amd-novello
19-07-2004, 20:14
per adesso mi godo MAIORCA e poi vedro' se prenderlo o no

:O :O :O :O :O

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: lo prendo lo prendo poi mi arrivera´ pure la gecube 9600xt e lo provero' pure li

TheRipper
19-07-2004, 20:24
Ma quale mese...mancano 14 giorni!:D

Hanamichi
19-07-2004, 20:28
ehehehe già!:D

Koji
19-07-2004, 20:29

Le vie di Doom sono infinite!!! :sofico: :D

OKUTOBOY
19-07-2004, 20:29
si ma la versione in italiano quando uscirebbe?

Maury
19-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da Hanamichi
ehehehe già!:D

:sofico:

markese
19-07-2004, 20:42

dovrebbero fare una faccina a fomra di mulo :fagiano:

bombardax
19-07-2004, 20:49

niente mulo a sto giro...
versione dvd nulla?

markese
19-07-2004, 20:54
ci mankerebbe
però io lo faccio partire lo stesso!!! nn voglio ke doom3 mi arrivi in ritardo x nessuna ragione al mondo.
Poi se mi arriva la copia da play.com in tempo allora click destro-elimina.svuota cestino

TheRipper
19-07-2004, 20:57
Io ce l'ho in preordinazione da Play.com, ma per l'uscita americana Doom3 sara' sul mio HD lo stesso...
Devo provare con mano prima.

shambler1
19-07-2004, 21:00

Per ora c'è questa di faccina.
http://www.umbriaeconomia.unn.it/img/foto-notizie/214.jpg

shambler1
19-07-2004, 21:01
Io prima di ordinare aspetto il demo. Se è ingiocabile con il mio pc, ci penso un attimo. Non ho 300 euro per la 6800.

Maury
19-07-2004, 21:08

http://www.ferrinivalle.com/foto/mulo.jpg

Ecco cosa succede a farsi prendere la mano :sofico:

Quel carico è prezioso!!! :eek: :cry:

Maury
19-07-2004, 21:09

Cazzo che sto digerendo :sofico:

D3stroyer
19-07-2004, 21:11
anke io appena è in usa è nel mio hd :oink: prima di comprarlo in ita voglio almeno una demo scassona per vedere a cosa vado incontro.

markese
19-07-2004, 21:51
http://www.ferrinivalle.com/foto/mulo.jpg

Ecco cosa succede a farsi prendere la mano :sofico:

Quel carico è prezioso!!! :eek: :cry:

oddio è il mio mulo :eek: :D

Besk
19-07-2004, 22:00
3 CD per 22 ore di gioco mi sembrano troppo pochi!

falcon.eddie
19-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da Besk
3 CD per 22 ore di gioco mi sembrano troppo pochi!

Che c'entra???Diablo2 quanti cd era?Morrowind? O pahntasmagoria,erano 7 cd ma si finiva in 4 ore...

CodeDH
19-07-2004, 22:06

In realtà mancano meno di 14 giorni!! Siamo noi italiani ad essere sempre gli ultimi!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

http://www.ua-corp.com/

GogetaSSJ
19-07-2004, 22:09
Raga.... purtroppo sono 241 floppy :(

http://perso.wanadoo.fr/glen_runcinter/doom3.jpg

BonOVoxX81
19-07-2004, 22:22
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :D

TheRipper
19-07-2004, 22:25
Basta co sta fotooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:

sider
19-07-2004, 22:39
Ahahahah guardate questa che novità

http://perso.wanadoo.fr/glen_runcinter/doom3.jpg

sider
19-07-2004, 22:44

Mio dio e che mostro di doom sarebbe questo? Non me lo ricordo....

TheDarkAngel
19-07-2004, 22:44
Originariamente inviato da falcon.eddie
Che c'entra???Diablo2 quanti cd era?Morrowind? O pahntasmagoria,erano 7 cd ma si finiva in 4 ore...

morrowind era 1 cd...
ed era dichiarato per 80 ore di gioco...
non confondiamo il sacro al profano...

DevilMalak
19-07-2004, 22:46
morrowind era 1 cd...
80 ? così poche ? :D

Maury
19-07-2004, 22:46
morrowind era 1 cd...

Minimi minimo ho collezionato 20 volte il valore prestabilito, ho giocato per mesi e mesi a Morrowind :)

Xilema
19-07-2004, 23:11
Le avevate già lette queste interviste ?
I contorni di Doom...

http://www.homelanfed.com/index.php?id=24758

http://www.homelanfed.com/index.php?id=24757

Kianor
19-07-2004, 23:57
Mi sa che della demo da mulo non troverete nulla visto che doom3 monta la stessa protezione di toca2, starforce3 :)

minchiele
20-07-2004, 07:23
Originariamente inviato da Kianor
Mi sa che della demo da mulo non troverete nulla visto che doom3 monta la stessa protezione di toca2, starforce3 :)

:muro: :muro: :muro: :muro: .........no, aspetta un momento, perchè preoccuparsi? l'ho già preordinato da play.com :sofico: :sofico:

redbaron
20-07-2004, 07:28

Questa cosa non mi risulta, activision non ha mai usato SF3. Link ?

falcon.eddie
20-07-2004, 09:03
morrowind era 1 cd...

Qual è sacro e quale profano?
Morrowind per me è il profano,Diablo2 è il sacro... :D

Phantasmagoria era messo lì come esempio fine a se stesso.

PS=Se Doom3 usasse la starforce 3 il problema non penso si ponga molto,un conto è toca2,un conto è doom3...Credo che le crew di tutto il mondo si uniscano per farla fuori in meno di 24 ore. :sofico:

dlad
20-07-2004, 09:06
Raga avete saputo? Stanno già lavorando a RTCW 2 con engine D3!!!:sofico: :O :eek: ;)
Notizia di doomitalia!
e di
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30166

MaBru
20-07-2004, 09:16
Originariamente inviato da dlad
Raga avete saputo? Stanno già lavorando a RTCW 2 con engine D3!!!:sofico: :O :eek: ;)
Notizia di doomitalia!
e di
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30166
:old:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729784

DevilMalak
20-07-2004, 09:17
Originariamente inviato da falcon.eddie
PS=Se Doom3 usasse la starforce 3 il problema non penso si ponga molto,un conto è toca2,un conto è doom3...Credo che le crew di tutto il mondo si uniscano per farla fuori in meno di 24 ore. :sofico:

quoto e cmq non ho ancora visto nessun link :rolleyes:

TheRipper
20-07-2004, 09:22
Questa cosa non mi risulta, activision non ha mai usato SF3. Link ?
Infatti, Activision utilizza di solito safedisc ATM, almeno fino a prova contraria.

Maverik
20-07-2004, 09:26
Che modalità di gioco ci saranno in doom3? io mi sono divertito troppo a giocare a quake2 in cooperative. L'hanno messo pure in doom3 vero? non sarebbe da id non metterlo...
Ciao
Mav

Kianor
20-07-2004, 10:56
Infatti, Activision utilizza di solito safedisc ATM, almeno fino a prova contraria.

L'ho letto sul forum di www.izonews.com dove appunto si parlava dello starforce su doom3. Altrimenti sarebbe gia' uscita questa demo visto che e' andato in gold da ormai 6 giorni...

redbaron
20-07-2004, 11:59
L'ho letto sul forum di www.izonews.com dove appunto si parlava dello starforce su doom3. Altrimenti sarebbe gia' uscita questa demo visto che e' andato in gold da ormai 6 giorni...

Cosa centra la demo con la protezione SF3 ?
Il demo di toca race driver 2 e' uscito 2 settimane prima del gioco ed era protetto SF3.
E comunque su isonews non c'e' scritto quale protezione avra', per il semplice fatto che nessuno lo sa. ;)

markese
20-07-2004, 12:05
per me la possonon anke mettere la sf3 ma anke la 3.3, nn c'è problema.

Il punto è ke se mi si graffia il dvd e nn parte più me lo devono sostituire in tempo utile

redbaron
20-07-2004, 12:08
per me la possonon anke mettere la sf3 ma anke la 3.3, nn c'è problema.

Il punto è ke se mi si graffia il dvd e nn parte più me lo devono sostituire in tempo utile

Intendi , uno dei tre cd ... :D

markese
20-07-2004, 12:10
Intendi , uno dei tre cd ... :D

ecco, altro problema, 3 cd :/

mo ke mi compro l'originale, faccio un repack e conservo gelosamente il gioco nella sua custodia in esposizione, cosi metto il repack su un dvd e lo installo da li.Sempre SE non ci sarà la starforce.

Nn mi va di rovinare doom3....

MjKak
20-07-2004, 12:27
ecco, altro problema, 3 cd :/

mo ke mi compro l'originale, faccio un repack e conservo gelosamente il gioco nella sua custodia in esposizione, cosi metto il repack su un dvd e lo installo da li.Sempre SE non ci sarà la starforce.

Nn mi va di rovinare doom3....

quoto in pieno;)

VegetaSSJ5
20-07-2004, 12:28
ragazzi sapere se doom 3 e hl2 usciranno anche per xbox? se si quando?

Besk
20-07-2004, 12:37
Doom 3 si, HL 2 non so, cmq qualche mese dopo l'uscita per PC

Kianor
20-07-2004, 12:39
Cosa centra la demo con la protezione SF3 ?
Il demo di toca race driver 2 e' uscito 2 settimane prima del gioco ed era protetto SF3.
E comunque su isonews non c'e' scritto quale protezione avra', per il semplice fatto che nessuno lo sa. ;)

Non intendo il DEMO ufficiale, cerca di capirmi :)