PDA

View Full Version : HWUp Official “”DOOM 3 CLAN”” (Even More Id software)

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

JENA PLISSKEN
19-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da shambler1
Play.com
our price: EUR 44.99 Delivered

availability: Due for release on 08/10/2004
:oink:

:oink: :oink:

SALVE COMPAGNIA....io mancherò x un po', cercherò di connettermi ogni tanto sperando che si sappia qualcosa di ufficiale ;)

...non vi chiedo di uppare, perchè a quanto vedo l' argomento è così importante e scottante che si uppa da solo:oink: :oink: :oink:

Ciao:)

MaBru
19-06-2004, 11:42
Quanto mi piace sto 3d. Mille post basandosi sul nulla. :D

Xilema
19-06-2004, 12:34
Originariamente inviato da MaBru
Quanto mi piace sto 3d. Mille post basandosi sul nulla. :D

E' un po' come il processo di Biscardi arrivato al 24esimo anno :D

andreamarra
19-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Cmq io dico ma si puo far uscire un gioco ad agosto che la maggior parte della gente e' in vacanza...

Bhè, noi italiani sicuramente. Però ad esempio moltissimi americani e altri non staranno in vacanza... :D

Xilema
19-06-2004, 12:42
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, noi italiani sicuramente. Però ad esempio moltissimi americani e altri non staranno in vacanza... :D

Non faccio vacanze da 5 anni...

MaBru
19-06-2004, 12:43
For those of you that are underwhelmed by the 310 pound vehicle, do note that the big vehicle (1500 lbs) that can actually carry people is also flying. Look back in the Armadillo updates around April 19 for testing video. We have since reworked the propulsion system to follow what has worked so well on the subscale vehicle, and should be testing it this weekend. If it works well, we will be repeating the boosted hop with the big vehicle next week.

The flight time is currently limited by federal law to 15 seconds of rocket burn time. We have a waiver coming to extend that to 120 seconds, but beyond that we will need a full launch license.

The significance of all this is that the vehicles are intended to fly up, come back down and land right where they took off from, all without ablating, expending, or seperating anything. It should be possible to have turn around times under one hour even for quite large vehicles.

BTW, Doom beta testing is going very well.

John Carmack

http://slashdot.org/comments.pl?sid=111496&cid=9461296

A variety of responses:

We don’t expect to win the X-Prize, both because Burt probably has it in the bag, and we are behind schedule. We still plan on continuing our development, because our designs are nearly an order of magnitude cheaper to fabricate and operate than Space Ship One, and orders of magnitude matter. If SS1 crashes on Monday, we will throw more time and resources at an attempt, because there really is no other contender, but it will be a long shot.

We could have flown an unguided rocket to very high altitudes a long time ago, but we have instead concentrated on control systems, which is where the important work needs to be done. A team that was busy flying rockets to hundreds of thousands of feet altitude, then decided to add a guidance and control system to their rockets would be in for many rude surprises at high energy levels.

This isn’t immediately obvious, but an X-Prize class vehicle pretty much requires an active control system (a trained pilot with appropriate controls is also an active control system). A short burn time rocket, like the recent CSXT 100 km shot, can live with just aerodynamic stabilization (note that it also landed 20 miles away), but the G forces are far too high for people. As the burn time lengthens with lower acceleration forces, the vehicle will gravity turn away from vertical, making it almost impossible to keep a 60 second burn time even accelerating upwards.

People that harp on about propellant specific impulse in the context of suborbital rockets are like programmers that obsessively optimize a function that isn’t a hot spot. The goal of a rocket ship is not to deliver specific impulse, it is to move a payload reliably and cost effectively. Isp can always be traded away for mass fraction, and quite often you can improve operability or reliability by doing so. With our new vehicle designs using a single engine and jet vanes instead of four differentially throttled engines we are more likely to consider trading some engine and system complexity for performance, but issues like the requirement for deep throttling still make it a complex decision.

I do Armadillo work on Tuesdays, weekends, and late at night. At Id lately I have been working on next-generation rendering technology while the rest of the company manages the Doom beta process.

I don’t issue press releases. I just publicly write about what I am working on, and other people find it noteworthy enough to talk about. All of our development work, including the dead ends and mistakes, is fairly well documented on the Armadillo Aerospace website.

John Carmack

http://slashdot.org/comments.pl?sid=111496&cid=9465755

:)

andreamarra
19-06-2004, 12:43
Originariamente inviato da Xilema
Non faccio vacanze da 5 anni...

:(

:vicini:

Xilema
19-06-2004, 12:45
:(

:vicini:

:)

Ti dirò che comunque non ne sento nemmeno la mancanza.
Preferisco rinunciare per anni ma poi farne una come dico io ;)

CodeDH
19-06-2004, 12:52
Secondo voi è possibile che la prossima settimana vada in gold, anche se John Carmack ha detto che il beta test va a gonfie vele?

Xilema
19-06-2004, 12:56
Originariamente inviato da CodeDH
Secondo voi è possibile che la prossima settimana vada in gold, anche se John Carmack ha detto che il beta test va a gonfie vele?

Per me andranno giù di betatest fino a fine mese, poi probabilmente andranno in pregold e in gold per metà luglio.

CodeDH
19-06-2004, 12:59
Per me andranno giù di betatest fino a fine mese, poi probabilmente andranno in pregold e in gold per metà luglio.

E se invece il gioco fosse già pronto!! Non è possibile che id stia aspettando solo le nuove schede video per l'uscita?

Xilema
19-06-2004, 13:05
E se invece il gioco fosse già pronto!! Non è possibile che id stia aspettando solo le nuove schede video per l'uscita?

Ma il gioco è già pronto, magari stanno cercando di ottimizzarlo per gli ultimi drivers usciti per le schede video...
La storia delle nuove schede non mi convince: sarà bene o male un 2 % della comunità che le possiederà, se il gioco non gira bene sulle schede di adesso... sono fottuti.

CodeDH
19-06-2004, 13:09
Per quanto riguarda l'ottimizzazzione mi pare che l'id non ci abbia mai deluso speriamo sia così anche questa volto! Poi per quel poco che si puo capire dai filmati mi pare che il gioco ache se con molti meno dettagli girasse tuttosommato bene anche su X-Box!!
Un altra cosa che mi darebbe dispiacere sarebbe la mancanza dei quicksave e la scarsa longevità del gioco!!!

MaBru
19-06-2004, 13:13
Un altra cosa che mi darebbe dispiacere sarebbe la mancanza dei quicksave e la scarsa longevità del gioco!!!

Questo non dovevi dirlo. Ora verrai bannato.:D

Xilema
19-06-2004, 13:15
Per quanto riguarda l'ottimizzazzione mi pare che l'id non ci abbia mai deluso speriamo sia così anche questa volto! Poi per quel poco che si puo capire dai filmati mi pare che il gioco ache se con molti meno dettagli girasse tuttosommato bene anche su X-Box!!

Non parlarmi di quicksave :cry:
In un' intervista di un anno fa JC meditava di toglierli, molto probabilmente per la scarsa lunghezza del gioco...
A me la lunghezza non preoccupa, i giochi corti mi piacciono però... i quick li ESIGO !

shambler1
19-06-2004, 14:14

E' più probabile che uno dei mostracci in carne e ossa , si presenti a tribuna politica.
:oink: :oink:

BonOVoxX81
19-06-2004, 14:51
Non parlarmi di quicksave :cry:
In un' intervista di un anno fa JC meditava di toglierli, molto probabilmente per la scarsa lunghezza del gioco...
A me la lunghezza non preoccupa, i giochi corti mi piacciono però... i quick li ESIGO !

Ma non hai letto quello che ha detto l'ultima volta JC??solo chec point...se vuoi ti do il link della news :O :muro:

Haku
19-06-2004, 19:47
Originariamente inviato da Dark Schneider
Beh tu goditi la tua 9800 Pro che è una bella scheda....a me lascia godermi la 6800 GT che son 2 anni che non ricambio scheda quindi sono mooolto ansioso di aprire la scatola, scartare tutto....il momento più bello di quando si prende una nuova scheda video!! :)
Poi sapere che + o - la prendo in concomitanza con l'uscita di Doom 3...fa molto piacere....almeno posso dire che ho comprato la scheda e me la son potuto godere sin da subito...niente attese!! ;) :D
approposito: son sicuro che con gli ultimi modelli di nvidia(dalla 5900xt alla 6800)girera perfettamente a max dett!Ma chi posiiede ati (dalla 9800pro alla x800)potrà stare tranquillo?Tranquillo nel senso:dett max; ris minima da 1024*768

Xilema
19-06-2004, 19:55
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma non hai letto quello che ha detto l'ultima volta JC??solo chec point...se vuoi ti do il link della news :O :muro:

Solo check ?
Voilà, un altro gioco che se ne resta sullo scaffale !!!
Dev' essere davvero corto per fare a meno dei quick...
Dov' è che JC si è sputtanato definitivamente ?
Hai un link ?

CodeDH
19-06-2004, 20:03

Dove l'hai letto? Io non ne sapevo niente!!
Pero rispondendo a Xilema non è ancora detto che sia corto! Anche Farcry ha i chechpoint eppure è tutt'altro che corto!!!

Xilema
19-06-2004, 20:08
Pero rispondendo a Xilema non è ancora detto che sia corto! Anche Farcry ha i chechpoint eppure è tutt'altro che corto!!!

FC ha i check perchè il motore grafico del gioco è fortemente limitato tecnicamente.
Infatti... i programmatori avevano promesso una patch per i quick ancora per metà aprile.
Oggi che siamo quasi a fine giugno... la patch non si è ancora vista, semplicemente perchè quel motore non prevede la possibilità di salvare l' IA in punti che non siano predefiniti.
Tra l' altro... il fatto che Doom 3 non sia in DVD mi fa proprio pensare che sarà bello corto.
Poco male, a me i giochi corti piacciono; sono quelli senza quick che non mi piacciono.

sanitarium
19-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da Haku
approposito: son sicuro che con gli ultimi modelli di nvidia(dalla 5900xt alla 6800)girera perfettamente a max dett!
Ma chi posiiede ati (dalla 9800pro alla x800)potrà stare tranquillo?Tranquillo nel senso:dett max; ris minima da 1024*768

Ma che vuol dire sta frase?
Ci mancherebbe solo che dalla 9700pro in su Doom III non girasse bene a 1024x768 con tutto a manetta... E non capisco oltretutto come fai ad avere la certezza che con la 5900xt girerà perfettamente al massimo dettaglio, visti i dubbi che sollevi per le ATi...

Haku
19-06-2004, 23:41
mi sembrava di aver visto in un sito di cui ora non ricordo il nome che doom3 avrebbe riscosso più vantaggi (in termini prestazionali) sulle nvidia piuttusto che sulle ati!:)
P.S. sono un felice possessore di un ati radeon 9800pro:cool:
Quindi non è una frase; nè per sminuire nè per sminuire l'atra marca!!!E' una domanda posta in relazione a quello che avevo letto!

DevilMalak
19-06-2004, 23:47
doom3 pubblicizza nvidia... per cui non c'entra niente ( come su ut che pubblicizza nvidia ma parte meglio sulle ati :D :D )... solo che stavolta dovrebbe comunque andare meglio sulle nvidia perchè è opengl... in opengl nvidia va meglio di ati ;)

sanitarium
20-06-2004, 00:27
mi sembrava di aver visto in un sito di cui ora non ricordo il nome che doom3 avrebbe riscosso più vantaggi (in termini prestazionali) sulle nvidia piuttusto che sulle ati!:)
P.S. sono un felice possessore di un ati radeon 9800pro:cool:
Quindi non è una frase; nè per sminuire nè per sminuire l'atra marca!!!E' una domanda posta in relazione a quello che avevo letto!

Molto probabilmente hai letto della tecnologia Ultrashadow, che a detta di NVidia dovrebbe portare vantaggi prestazionali con Doom III. Ma è ancora tutto da dimostrare...
Il gioco comunque girerà bene sia sulle Radeon che sulle Geforce, a patto di avere una scheda "muscolosa".

CodeDH
20-06-2004, 09:34
FC ha i check perchè il motore grafico del gioco è fortemente limitato tecnicamente.
Infatti... i programmatori avevano promesso una patch per i quick ancora per metà aprile.
Oggi che siamo quasi a fine giugno... la patch non si è ancora vista, semplicemente perchè quel motore non prevede la possibilità di salvare l' IA in punti che non siano predefiniti.
Tra l' altro... il fatto che Doom 3 non sia in DVD mi fa proprio pensare che sarà bello corto.
Poco male, a me i giochi corti piacciono; sono quelli senza quick che non mi piacciono.

Magari ha i check perchè JC in questo modo pensa di far immedesimare di più il giocatore! Lo so, quello che dico in sostanza è aria fritta ma sto cercando in tutti i modi un motivo che giustifichi la mancanza dei quicksave che non sia la longevità!!
Invece per il discorso dei cd non sono d'accordo perchè magari l'hanno fatto così solo perchè secondo id non tutti hanno ancora il lettore dvd nel pc e cosi possono vendere il gioco a più persone!
E poi se il gioco è in 6 cd, vedi UT2004, non è che occupi meno spazio di un DVD!!!
La speranza è l'ultima a morire!
E poi cmq se sarà corto lo rigiocherò fino alla nausea, alla fine la cosa più importante è che mi faccia riassaporare le sensazioni provate per i primi episodi!!! :sperem:

giova22
20-06-2004, 12:12

Non penso sia vero cio che dici.

Se usi la console puoi usare normalmente i quiksave in far cry. Ho provato personalmente

Xilema
20-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da giova22
Non penso sia vero cio che dici.

Se usi la console puoi usare normalmente i quiksave in far cry. Ho provato personalmente

Certo, anche io, e 8 volte su 10 l' IA andava a puttane o l' hud spariva.

BonOVoxX81
20-06-2004, 12:22
Solo check ?
Hai un link ?

Solo check ?
Hai un link ?

Volevo solo farvi prendere paura!Scherzo scherzetto :D :ahahah: :asd: :asd: :asd: :ops2:

Xilema
20-06-2004, 12:26
Volevo solo farvi prendere paura!Scherzo scherzetto :D :ahahah: :asd: :asd: :asd: :ops2:

Maledetto :D

Che diarrea ti colga :ciapet:

athlon xp 2400
20-06-2004, 13:12
Apparte gli scherzi,ma quando entra in gold?qui ci prendono tutti in giro!!:mad: :mad:

CodeDH
20-06-2004, 14:46

Xilema io e te ci siamo cascati con tutte le scarpe!!
Abbiamo ancora speranza di vedere Doom 3 con i quicksave attivi!!! :D :sperem:

CodeDH
20-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da athlon xp 2400
Apparte gli scherzi,ma quando entra in gold?qui ci prendono tutti in giro!!:mad: :mad:

Spero presto!!! Cmq tieni conto che l'uscita per metà luglio è solo una voce, non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale ancora, quindi se per quella data non uscirà non significa affatto che ci stanno prendendo in giro!!!;)

giova22
20-06-2004, 15:13
Certo, anche io, e 8 volte su 10 l' IA andava a puttane o l' hud spariva.

A me l' hud non spariva però capitava che i nemici mi stessero inseguendo dopo il savegame se ricaricavo li ero fermi e non "si ricordavano più che mi stavano inseguendo". Ciao

Dark Schneider
20-06-2004, 15:20
Spero presto!!! Cmq tieni conto che l'uscita per metà luglio è solo una voce, non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale ancora, quindi se per quella data non uscirà non significa affatto che ci stanno prendendo in giro!!!;)

Infatti. Tra l'altro Carmack non ha mai detto una data, ma rispondeva sempre: "uscirà quando sarà pronto".

Anche se ufficialmente è stato detto che esce questa estate. Ma di date ancora non si sò nulla.

Dark Schneider
20-06-2004, 15:23

Vabbè ma può essere benissimo che di filmati non ce ne stanno tanti e per di più in inglese e basta o qlc altra lingua...ma cmq solo nei testi del gioco.

Penso che una 20ina di livelli ci sono..penso.

Dark Schneider
20-06-2004, 15:27
approposito: son sicuro che con gli ultimi modelli di nvidia(dalla 5900xt alla 6800)girera perfettamente a max dett!Ma chi posiiede ati (dalla 9800pro alla x800)potrà stare tranquillo?Tranquillo nel senso:dett max; ris minima da 1024*768

Ma certo che anche con Ati puoi star tranquillo.

Se vuoi la mia: Doom 3 è un gioco fatto su misura per schede come 5900, 9700,ecc.

Non son richieste le 6800 e X800 per rullare al massimo.

Ma poi alla ID son bravi a ottimizzare. Vedrai che buona parte degli utenti ci giocherà molto bene.:)

vegeta88
20-06-2004, 15:57

Se vuoi la mia: Doom 3 è un gioco fatto su misura per schede come 5900, 9700,ecc.

Ma poi alla ID son bravi a ottimizzare. Vedrai che buona parte degli utenti ci giocherà molto bene.:)

Io penso che Doom 3 possa essere giocato a 1024x768 con dettagli alti già con una Ati Radeon 8500-Geforce4TI 4200.
Con Ati Radeon9700-GeforceFX5900XT in su si possa giocare con dettagli al max e con qualche filtro.
Ciao:) :)

Xilema
20-06-2004, 16:17
Dai ragazzi, non angosciatevi: ormai ci siamo !
Cosa importa se c' è da aspettare un mese in più o uno in meno ?!
Ormai ci siamo e quello è l' importante !

Haku
20-06-2004, 18:27

speriamo!!:)

gialex
20-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da vegeta88
Io penso che Doom 3 possa essere giocato a 1024x768 con dettagli alti già con una Ati Radeon 8500-Geforce4TI 4200.
Con Ati Radeon9700-GeforceFX5900XT in su si possa giocare con dettagli al max e con qualche filtro.
Ciao:) :)

lo penso anch'io ...
sperem ;)
cia:sofico:

athlon xp 2400
20-06-2004, 19:41
Dai ragazzi, non angosciatevi: ormai ci siamo !
Cosa importa se c' è da aspettare un mese in più o uno in meno ?!
Ormai ci siamo e quello è l' importante !

Come fai a saperlo???te lo ha detto carmacK???

DevilMalak
20-06-2004, 20:33
Io spero di poter giocarci benissimo col sistema in sign anke in default ad almeno a 1024x768 tutto al max senza filtri... :)

TnS|Supremo
20-06-2004, 20:51
Originariamente inviato da DevilMalak
Io spero di poter giocarci benissimo col sistema in sign anke in default ad almeno a 1024x768 tutto al max senza filtri... :)

Anche se aspetto di + hl2 mi piacerebbe giocarlo a 1024 con i dettaglia al max

BonOVoxX81
20-06-2004, 21:45

Ah si?!?!

Allore che BLUELAKE ti colga :D :D :Perfido:

Xilema
20-06-2004, 22:24

Lascia stare, ormai si è capito che il gioco è in arrivo...

Dark Schneider
21-06-2004, 00:56

Vabbè ma ormai si capisce che è in dirittura di arrivo.
Alla fine ufficialmente l'hanno dichiarato che esce in estate. Non c'è una data precisa, ma l'annuncio si. Ed in passato ID non ha mai comunicato nulla di ufficiale.

SupeRFayaN
21-06-2004, 09:57
Allora... arriva o no ??? :confused: :rolleyes:

Dreamwolf_81
21-06-2004, 10:32
http://www.nv40.com/doom3.html

Che la pace sia con voi... :rolleyes: :( :(

Perfectdavid
21-06-2004, 10:34
:eek:

Dreamwolf_81
21-06-2004, 10:38
Doom3 arriverà sugli scaffali insieme alle prime nevicate... ci giocherò in settimana bianca... :rolleyes: :rolleyes:

Xilema
21-06-2004, 11:50
Originariamente inviato da Dreamwolf_81
Doom3 arriverà sugli scaffali insieme alle prime nevicate... ci giocherò in settimana bianca... :rolleyes: :rolleyes:

Io direi tutto come prima invece...
Versione PC per fine luglio/primi di agosto (presumibilmente) e versione console per ottobre.
Comunque... solo congetture...

Dreamwolf_81
21-06-2004, 12:38

Lo spero bene!!! Cmq, l'esperienza mi ha sempre insegnato a diffidare dagli annunci commerciali delle grandi case hardware e software. La ID non è da meno... ricordiamoci sempre che prima della felicità degli utenti viene la quantità dei dollaroni sonanti. E' un paradosso lo so, ma pensate forse che alla ID si facciano più di tanti scrupoli a ritardare la data (se mai c'è stata) d'uscita di un paio di mesetti per contrastare altri giochi in uscita del calibro di hl2 o stalker??

Pultroppo per noi, in generale, siamo vittima del commercio e della tecnologia, una potente accoppiata, dove, se il primo serve solamente a far soldi, la seconda serve spesso da capro espiatorio per trovare giustificazioni nella complessità o nell'ignoranza ai problemi derivati dal primo.

Discorsi a parte, io continuo nonostante tutto a non vedere il minimo movimento da nessuna delle parti (ID/Activision) che mi faccia pensare ad un imminente rilascio del gioco.

Speriamo...chi vivrà vedrà :)

bYeZ!

Dark Schneider
21-06-2004, 15:08
Io direi tutto come prima invece...
Versione PC per fine luglio/primi di agosto (presumibilmente) e versione console per ottobre.

Infatti è la versione X-Box che dovrebbe uscire in autunno. Quella pc prima..appunto in estate!! :)

Perfectdavid
21-06-2004, 15:11
quanto vorrei credere che uscirà tra un mese...ma non so perchè non ci credo :muro:

Dreamwolf_81
21-06-2004, 15:19
[Semi OT ON]

Mi sono divertito a tradurre l'annuncio con babelfish... guardate che è venuto fuori:

Original:

Bloody hell!Following speculation that Doom III’s release date is slipping away, some US retailers have reiterated that Doom III is still on the cards for release this August. However, retailers in the UK have been informed that the PC version won’t arrive until October and that the Xbox version isn’t due until November. Activision and iD would both be extremely keen to get the game on shelves before Q4 mania fully kicks in, otherwise Doom III will face direct competition from Half-Life 2, Halo 2 and other FPS's of that ilk. However, iD has frequently reminded enquirers that the development process would not be rushed purely to meet a nominal timetable and that the eagerly anticipated FPS will make an appearance when it’s good and ready. Retailers have also implied that the lack of substantial marketing activity thus far indicates that a summer release is unlikely. For fans of the series who can’t wait for their fix of Doom, all is not lost. Activision announced today that a special Doom Collectors Edition will be available for PC as from July 2 in the UK. This package will include Doom, Doom II and Final Doom, as well as a bonus disc crammed full of extras. The asking price? A very reasonable £9.99. Expect more Doom III-related news as soon as Activision announces a firm release date.

Translated:

La speculazione hell!Following sanguinante che la data di emissione di sorte avversa III sta slittando via, rivenditori degli alcuni Stati Uniti ha ripetuto che la sorte avversa III è ancora sulle schede per il rilascio questo agosto. Tuttavia, i rivenditori nel Regno Unito sono stati informati che la versione del pc non arriverà fino a ottobre e che la versione di Xbox non è dovuta fino a novembre. Activision e l'identificazione entrambi sarebbero estremamente acuti ottenere il gioco sulle mensole prima che mania Q4 completamente dà dei calci a dentro, altrimenti la sorte avversa III affronterà la concorrenza diretta dal periodo radioattivo 2, dal guidacarta 2 e dall'altro FPS's di quel ilk. Tuttavia, l'identificazione ha ricordato frequentemente agli investigatori che il processo di sviluppo non sarebbe scorso veloce puramente per venire a contatto di un orario nominale e che il FPS ardentemente anticipato farà un'apparenza quando è buon e pronto. I rivenditori inoltre hanno implicato che la mancanza di attività notevole di vendita finora indicasse che un rilascio di estate è improbabile. Per i ventilatori della serie che non può aspettare la loro difficoltà della sorte avversa, tutto non è perso. Activision ha annunciato oggi che un'edizione speciale dei collettori di sorte avversa sarà disponibile per il pc come dal 2 luglio nel Regno Unito. Questo pacchetto includerà la sorte avversa, la sorte avversa II e la sorte avversa finale, come pure un disco di indennità crammed in pieno dei supplementi. Il prezzo chiedente? I £9.99. molto ragionevoli prevedono più notizie III-RELATIVE di sorte avversa non appena Activision annuncia una data di emissione costante.

[Semi OT OFF]

Ma LOOOOLLLL!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

SupeRFayaN
21-06-2004, 15:32
[Semi OT ON]

mania Q4 completamente dà dei calci a dentro, altrimenti la sorte avversa III affronterà la concorrenza diretta dal periodo radioattivo 2, dal guidacarta 2 e dall'altro FPS's di quel ilk.

Ma LOOOOLLLL!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

:D :D :D :D

periodo radioattivo 2
mania Q4
guidacarta 2

:) :D

shambler1
21-06-2004, 15:40
This package will include Doom, Doom II and Final Doom, as well as a bonus disc crammed full of extras. The asking price? A very reasonable £9.99.

in compenso c'è questo, non è uguale?

Tò,lo avevo detto che non sarebbe uscito.:fiufiu:

Zunzo
22-06-2004, 10:34
ho provato a telefonare ad una nota Catena Italiana dell'Informatica :D :D perchè ho visto che fra i giochi era spuntato un nuovo giochino, tale DOOM III...:eek:
mi hanno confermato che non hanno una data ma che il primo giorno di vendita previsto è il 7/7/ (speriamo :rolleyes:)2004
Ma che vuol dire? forse dal 7/7 possiamo prenotarlo lasciandogli i nostri soldini oppure............. :eek: :eek: :eek: ;) :D

voi cosa ne dite??
ciao!

SupeRFayaN
22-06-2004, 10:37
This package will include Doom, Doom II and Final Doom, as well as a bonus disc crammed full of extras. The asking price? A very reasonable £9.99.

in compenso c'è questo, non è uguale?

Si che è uguale...

1 - Doom
2 - Doom II
3 - Final Doom

Totale 3 .. DOOM 3 !!! :p :D

goldorak
22-06-2004, 10:38
Doom3 = Half-Life 2 = vaporware
Usciranno forse a settembre ottobre ma del 2005 :sofico:

Zunzo
22-06-2004, 10:44
VAPORware??????

HO CAPITO!!! viste le temperature raggiunte da proc, SK video, e similari...stanno trasformando i nostri pc in FERRI A VAPORE:D :D :D :D :D :D
quindi mi pare giusto che anche i software si adeguino!!!;) :D :D :D :D

Ciao!

Maury
22-06-2004, 10:50
Ma allur, escono o no sti giochini ? :p

Zunzo
22-06-2004, 10:55
comunque:D nessuno mi sa dire che intende COMPDiscunt con quella data del 7/7/2004forse? :cry: prenotazione o cosa??:muro: :mc:

PS. tra l'altro questa data l'avevo già letta in questo o in un altro tread sul sto "benedetto":eek: :eek: ;) :D gioco....

ciao

goldorak
22-06-2004, 10:59
Originariamente inviato da Zunzo
comunque:D nessuno mi sa dire che intende COMPDiscunt con quella data del 7/7/2004forse? :cry: prenotazione o cosa??:muro: :mc:

PS. tra l'altro questa data l'avevo già letta in questo o in un altro tread sul sto "benedetto":eek: :eek: ;) :D gioco....

ciao

Secondo me l'avranno messa li a caso, tanto non c'e' per adesso nessuna conferma ufficiale da parte della Id, e fintantoche' non dichiarano ufficialmente una data tutto il resto e' pura illazione. Quelli di computerdiscount possono mettere anche il 1/7/2004 che non cambiera' una cippa.

Perfectdavid
22-06-2004, 11:00
Originariamente inviato da Maury
Ma allur, escono o no sti giochini ? :p

no :p

Xilema
22-06-2004, 11:04
Il 3D sta stancamente procedendo verso il nulla...
Meglio mettersi il cuore in pace e non pensarci troppo.
Quando usciranno... usciranno...

Maury
22-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da Perfectdavid
no :p

Nn avevo dubbi, e se mi permettete:

Far Cry Rulez, fatti non pugnette :yeah:

xorosho
22-06-2004, 12:45
Nn avevo dubbi, e se mi permettete:

Far Cry Rulez, fatti non pugnette :yeah:

Far Cry mi ha deluso da un certo punto di vista...troppo pesante per quello che offre...
Confido ancora in giochi ben ottimizzati...è possibile?

Cmq effettivamente non ci penso neanche più...il pc adeguato ce l'ho...quando sarà il momento gioirò...
M'ispira anche il "cofanetto" doom-doom2-final doom....così...son ricordi che tra 50anni sarà bello avere... :D

CodeDH
22-06-2004, 13:34

ciao

Se non ricordo male qualcuno più indietro disse che leader l'aveva fatturato per il 7 luglio!!

MaBru
22-06-2004, 13:40
Se non ricordo male qualcuno più indietro disse che leader l'aveva fatturato per il 7 luglio!!

Io l'avevo detto. O meglio il mio negoziante di fiducia me l'ha detto. Se così non fosse prendetevela pure con lui. Vi do il numero di telefono. :D

CodeDH
22-06-2004, 13:43
Io l'avevo detto. O meglio il mio negoziante di fiducia me l'ha detto. Se così non fosse prendetevela pure con lui. Vi do il numero di telefono. :D

Voglio l'idirizzo!! La mia motosega è già pronta!!!!:sofico:

TheRipper
22-06-2004, 14:00
Voglio l'idirizzo!! La mia motosega è già pronta!!!!
Questa?
http://www.showtimefilm.com/progress/toys/foto/mano.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd:

SupeRFayaN
22-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da TheRipper
Questa?

:p :D :eheh:

CodeDH
22-06-2004, 14:55
Questa?

:confused: :rolleyes: :) :D :eheh:

MaBru
22-06-2004, 15:09
Questa?

Bisognerebbe chiedere ad andreamarra che ne ha ordinata una direttamente dal Giappone dopo aver visto questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711874) 3d.. :asd:

andreamarra
22-06-2004, 15:11
Bisognerebbe chiedere ad andreamarra che ne ha ordinata una direttamente dal Giappone dopo aver visto questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=711874) 3d.. :asd:

No, ne ho presa una dalla thailandia :oink:

con massaggio a interno coscia ioncorporato+poster di tre ballerine thailandesi :oink:

:asd:

MaBru
22-06-2004, 15:13
No, ne ho presa una dalla thailandia :oink:

con massaggio a interno coscia ioncorporato+poster di tre ballerine thailandesi :oink:

Ostia, le thailandesi son sempre state delle gran gnocche. Complimenti per la scelta. :asd:

sdz
22-06-2004, 22:13
http://d3c.ngz-network.de/forum/index.php?showtopic=199&st=0&#entry2426

3/8/04.......

.Kougaiji.
23-06-2004, 06:56
evviva :x

Dreamwolf_81
23-06-2004, 07:48
Maremma cignala!!! Era l'ora!!! Finalmente il più grande e atteso gioco di tutti i tempi arriverà sui nostri PC il 3 di Agosto!!!! :winner: :winner: :cincin: :cincin: :mano: :mano:

Niente ferie quest'anno... ho rimandato tutto!!! :eek: :D :sofico: :sofico:

Vado a festeggiare!!!

bYeZ!!!

Haku
23-06-2004, 09:21
:eek: :eek: :eek: Ma è sicuro questa volta??

Maury
23-06-2004, 09:41
Io nn ci credo finchè nn vedo il file bin ... ehm la scatola in negozio :sofico: :p

Sorlo
23-06-2004, 09:43
Aspettiamo almeno un'altro po' a gioire...quando queste notizie le danno gli online-store mi puzza sempre...c'è gente che HL2 l'ha ordinato già lo scorso agosto pensando uscisse a fine settembre03...:rolleyes:
Aspettiamo che ce lo dica la ID o chi per lei.....il resto sono chiacchiere

Cmq la data potrebbe essere tranquillamente plausibile :sperem: :sperem: :tie: :tie:

Mav80
23-06-2004, 09:45
Ma siamo sicuri??:mc:
Ma proprio sicuri??o è di nuovo una bella annusata e via??

Xilema
23-06-2004, 10:36
Le notizie degli stores sono sempre mooolto inattendibili !
La storia del 3 agosto per me non vale una cicca...

Zunzo
23-06-2004, 11:06
ho visitato il sito gamestop è, cliccando su doom3 ti si apre una bella paginetta in cui scritto piccolo in rosso c'è "Pre-Release
ETA: 8/3/2004" (che vuol dire PRE- ???) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e poi ancora sotto "e-mail me if...THE DATE CHANGES:eek: :eek: :rolleyes:

...............fate voi.......

:D
ciao

bombardax
23-06-2004, 11:47
ho visitato il sito gamestop è, cliccando su doom3 ti si apre una bella paginetta in cui scritto piccolo in rosso c'è "Pre-Release
ETA: 8/3/2004" (che vuol dire PRE- ???) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e poi ancora sotto "e-mail me if...THE DATE CHANGES:eek: :eek: :rolleyes:

...............fate voi.......

ciao

ci sono in giro 15 date diverse tra agosto e settembre...
nessuno sa na mazza...
aspettiamo...

CodeDH
23-06-2004, 12:47
Francamente io finchè non vedo una notizia ufficiale dell'ID non ci credo!!!

CodeDH
23-06-2004, 12:52
Ne parla anche planetdoom! Anche se neanche loro sanno se crederci o no!!

http://www.planetdoom.com/#PQN466902

:boh: :boh:

CodeDH
23-06-2004, 12:58
Qualcuno di voi sa il tedesco e riescie a tradurmi quello che c'è scritto

qua: http://doom3.ngz-network.de/comment.php?812

e qua : http://doom3.ngz-network.de/comment.php?811

Sembrano buone notizie!!!:D ;)

gialex
23-06-2004, 13:00
beh stavolte le conferme sembrano esserci :

http://pc.gamespy.com/pc/doom-3/525408p1.html?fromint=1

http://www.nv40.com/doom3.html

da Blue's news

On the DOOM 3 Date [June 22, 2004, 5:52 pm EDT] - 46 Comments
A couple of recent doings have stirred the pot a bit regarding the release date for DOOM 3, id Software's eagerly anticipated upcoming shooter remake. DOOM 3 Release Date Set on IGN points out that Gamestop and EBgames each are listing August 3 as the "official" just-announced release date for the game, for which the release date had been "when it's done" until it was recently announced that it would be done this summer (story). On a related note, a few folks have pointed out that the British Board of Film Classification has a DOOM III Listing (thanks for small "b" blue for being the first) with a rating for the game, a seeming indication that they've already been able to review all its content, which some are taking as another indication of the game's relative imminence.

sperem

cia:cool:

prova
23-06-2004, 13:58
Io nn ci credo finchè nn vedo il file bin ... ehm la scatola in negozio :sofico: :p

Cmq raga anche Ign diffonde il seguente comunicato:

While we're still waiting for an official announcement from Activision or id Software, it looks like the PC version of DOOM 3 has, at last, received a release date. Leading online retailers like GameStop and EBGames are now listing the title as shipping August 3, 2004.

Yes, that's right folks: if the date is to be believed (and we have no reason to doubt it so far), this means we're going to be diving into the beautiful horror of the long-awaited sequel in just little more than a month. And that can't be so bad, can it?

When contacted, an Activision representative could only offer that the game will be released "when it's done." Of course, this neither confirms nor denies the date now claimed by retailers.

If it hits early August, DOOM 3 will be the start of a very happy period for PC gamers, who have little titles like Rome: Total War and, hope against hope, Half-Life 2 arriving not long after. That is, if the gamer gods keep smiling on us.

Stay tuned. All the good info as soon as it comes in.

;)

Haku
23-06-2004, 14:03
:eek: :eek: Addirittura IGN!!!!:eek:>Forse ci siamo veramente!

Xilema
23-06-2004, 19:45
Se la Id si muovesse a confermare...
Tanto ormai ci siamo, è inutile che se la menino...

Mav80
23-06-2004, 22:04
Se la Id si muovesse a confermare...
Tanto ormai ci siamo, è inutile che se la menino...

Più che altro la stanno menando a noi...:muro: :muro:

shambler1
24-06-2004, 01:41
Ne parla anche planetdoom! Anche se neanche loro sanno se crederci o no!!

http://www.planetdoom.com/#PQN466902

:boh: :boh:
SI dimette pure lui?

Perfectdavid
24-06-2004, 06:32
finchè id non conferma...non ci credo....

CodeDH
24-06-2004, 07:35
Anche Multiplayer.it riporta la notizia:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28706

:boh: :sperem:

CodeDH
24-06-2004, 12:46
Guardate cosa hanno scritto nel forum di Doom3 World:

http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtopic.php?t=2501

:D ;)

MaBru
24-06-2004, 13:24
Guardate cosa hanno scritto nel forum di Doom3 World:

http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtopic.php?t=2501

Il gioco è pronto. Stanno finendo le localizzazioni. Metà luglio.

:yeah:

CodeDH
24-06-2004, 13:38
Guardate qua:

http://www.bbfc.co.uk/website/Classified.nsf/e8ea0df3a881175480256d58003cb570/1f47b69508a6cc5280256eb7001b60bb?OpenDocument

Sembra che ormai ci siamo e adesso ID a voi la parola!!!

CodeDH
24-06-2004, 13:40
Anche Doomitalia.com riporta le notizie:

http://www.doomitalia.com

Verro
24-06-2004, 14:14
Non ce posso crede:cry: Finalmente si avverano i sogni...oddio, non ce crederò finché non avrò la scatola in mano con scritto sopra "DOOM III"...mi viene da piangere!:cry:

DevilMalak
24-06-2004, 14:17
Originariamente inviato da Verro
Non ce posso crede:cry: Finalmente si avverano i sogni...oddio, non ce crederò finché non avrò la scatola in mano con scritto sopra "DOOM III"...mi viene da piangere!:cry:

quoto :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Xilema
24-06-2004, 15:12
Voglio che confermi JC !!!

Maury
24-06-2004, 15:18
Io voglio vedere JC davanti al Papa che piangendo promette al mondo intero che Doom 3 uscirà quando detto, e deve giurare su ciò che ha più caro :sofico:

V'immaginate se il gioco è di una palla colossale ? :D

Xilema
24-06-2004, 15:26

Prego Iddio di no, altrimenti... assisteremo a molti suicidi ma... :fiufiu:

Maury
24-06-2004, 15:30
Prego Iddio di no, altrimenti... assisteremo a molti suicidi ma... :fiufiu:

Qua dentro ne conto un bel pò di possibili suicidi :sofico:

MaBru
24-06-2004, 15:36
Voglio che confermi JC !!!
Che confermi cosa? Che le ciambelle che mangia lui sono più buone di quelle di Gabe? :D

Maury
24-06-2004, 15:40
Che confermi cosa? Che le ciambelle che mangia lui sono più buone di quelle di Gabe? :D

Si ma quelle di Gabe sn indubbiamente + sostanziose, a giudicare dalla massa almeno :sofico:

Dark Schneider
25-06-2004, 00:48
Anche Doomitalia.com riporta le notizie:

http://www.doomitalia.com

Dai ormai ci siamo...sono in tanti a citare la data!! :D

Ragà notate la novità nella mia "sign"!!:sofico:
Doom 3 fatti avanti!! :asd:

TnS|Supremo
25-06-2004, 01:18

pure evidenziata LoL

shambler1
25-06-2004, 01:30
Io voglio vedere JC davanti al Papa che piangendo promette al mondo intero che Doom 3 uscirà quando detto, e deve giurare su ciò che ha più caro :sofico:

Sodomizziamo JC.:oink:

Dark Schneider
25-06-2004, 02:12
pure evidenziata LoL

Naturalmente..deve figurare bene in vista! :D

TnS|Supremo
25-06-2004, 02:43
Naturalmente..deve figurare bene in vista! :D

OT

quanto l'hai pagata?

CodeDH
25-06-2004, 07:05
Notizia riportata anche da GamesRadar:

http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/news/default.asp&subsectionid=161&articleid=67575&pagetype=2

:D ;) :sofico:

Maury
25-06-2004, 07:30

Alice Mega ? :confused:

MaBru
25-06-2004, 08:26
pure evidenziata LoL
Adesso fa pure lo sborone. :D

Mav80
25-06-2004, 10:52
Ragazzi cmq dovremmo esserci sul serio!!!!Stamattina ho parlato con il mio negoziante di fiducia e ha detto anche lui che ormai il 3 Agosto sembra essere la data più probabile!!:cool: :D

PSYCOMANTIS
25-06-2004, 12:18
Sboron on max power:
Anch'io sono pronto:O http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/71k.JPG
:ronf:

Vegeteo
25-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da Mav80
Ragazzi cmq dovremmo esserci sul serio!!!!Stamattina ho parlato con il mio negoziante di fiducia e ha detto anche lui che ormai il 3 Agosto sembra essere la data più probabile!!:cool: :D
Ma non era il 17 luglio:rolleyes: stranamente hanno cambiato ancora

Encounter
25-06-2004, 12:36
Slitterà a dopo l'estate, ne sono sicuro

hIRoShIMa
25-06-2004, 12:57
Originariamente inviato da Encounter
Slitterà a dopo l'estate, ne sono sicuro

:rolleyes:

Che uccello del malaugurio!!

byz

Maury
25-06-2004, 13:04
Cmq il 3 Ago non è poi così vicino ... io dico che lo spostano ancora ...

CodeDH
25-06-2004, 14:05
Cmq il 3 Ago non è poi così vicino ... io dico che lo spostano ancora ...

Ragazzi ca$$o ma siete propio degli iettatori!!!

:tie: :tie: :tie:

Mav80
25-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da Vegeteo
Ma non era il 17 luglio:rolleyes: stranamente hanno cambiato ancora

Stavolta sembrerebbe più sicuro....

Mav80
25-06-2004, 14:10

Bastardo!:mad:

CodeDH
25-06-2004, 14:11
Guardate qua:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48756

Mav80
25-06-2004, 14:11
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Sboron on max power:
Anch'io sono pronto:O http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/psy/71k.JPG
:ronf:

Bastardo!:mad:

Mav80
25-06-2004, 14:12
Guardate qua:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48756

Ah che belle annusate che ci stiamo facendo..:D :cool: :sofico:
Speriamo!io fino a metà Agosto non ho una ceppa da fare....e dal primo sono in ferie!!:cool: :cool:

Sorlo
25-06-2004, 14:32
Salve a tutti, sono John Carmack! :sborone:
Volete sapere quando uscirà DoomIII?

Roberto151287
25-06-2004, 14:43
Originariamente inviato da Sorlo
Salve a tutti, sono John Carmack! :sborone:
Volete sapere quando uscirà DoomIII?

Fine agosto/inizio settembre, lo sanno tutti...

Sorlo
25-06-2004, 14:50
Originariamente inviato da Roberto151287
Fine agosto/inizio settembre, lo sanno tutti...
Sbagliato!
.
.
.
.
.
.

When it's done!!:rotfl: :rotfl:
:sofico:

Dark Schneider
25-06-2004, 14:57
OT

quanto l'hai pagata?

480 praticamente!

Tieni conto che le prime schede che arrivano ci paghi pure la preordinazione. Penso che a breve starà a 450. Forse dopo l'estate..a settembre sui 400.

Dark Schneider
25-06-2004, 14:59
Alice Mega ? :confused:

Spiritoso!! :D

Dark Schneider
25-06-2004, 15:16
Adesso fa pure lo sborone. :D

Certo..adesso che posso permettermi di farlo!! :D :asd:
Dai semplicemente mi godo il momento!! ;) Son 2 anni che non cambiavo scheda. :)

Mav80
25-06-2004, 15:19
Certo..adesso che posso permettermi di farlo!! :D :asd:
Dai semplicemente mi godo il momento!! ;) Son 2 anni che non cambiavo scheda. :)

E fai bene ragazzo!fai bene!!!:D :D ;)

Dreamwolf_81
25-06-2004, 16:51
Continuano le s3gh3 mentali!!!

Da http://www.nv40.com/doom3.htm

-----------------------------------------------

June 24th:

'Official' Doom 3 release date announced...AGAIN

Prepare yourself for further speculative gossip, courtesy of the beloved 'Net. According to American online retailers GameStop and EB, the PC version of Doom 3 is launching on 3 August in the US, which as your calculators will tell you, is little more than a month away. GameStop has even gone so far as to slap a sizeable ad of the game on its homepage with bold, capital lettering claiming 'Release Date Just Announced', before taking you to a separate ordering page which bravely states 'official launch date of August 3rd, 2004 confirmed!'. Of course, both EB and GameStop are no strangers when it comes to speculating on shipping dates, but it's the use of the term 'official' that has had us raising eyebrows.

However, when we contacted Activision in the UK, it claimed to have heard nothing of these announcements, but would 'look into it'. Only last week a spokesperson refused to comment on the latest Xbox October and PC July/August Doom 3 release rumours surfacing from various gaming sources, revealing that an internal release date hadn't even been set.

-----------------------------------------------

E chi più ne ha più ne metta... è tutto un susseguirsi di annunci, rumors, smentite e conferme varie... quando finalmente riuscirò ad avere il CD prima di avviarlo lo guarderò molto bene... non vorrei trovarci dentro come unica schermata la faccina di JC che se la ride a mo' di "ci sei cascato coglionazzo!!! :ahahah: "

:eek: :D :D :sofico: :sofico:

dlad
25-06-2004, 18:21
http://www.megagames.com/news/html/pc/doom3,h-l2inraceforaugustlaunch.shtml

http://news.hwupgrade.it/12686.html

:sperem:

Maury
25-06-2004, 19:25
Tanta attesa per un gioco che annoierà 3/4 della gente, come Painkiller :)

CodeDH
25-06-2004, 19:26
Ragazzi guardate qua:

http://www.doomitalia.com/

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28721

Ormai è sempre più probabile che la data di uscita sia il 3 agosto!!!

Koji
25-06-2004, 20:23
Ragazzi guardate qua:

http://www.doomitalia.com/

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=28721

Ormai è sempre più probabile che la data di uscita sia il 3 agosto!!!

Ma non si diceva così anche del 16 luglio? :rolleyes:

Quando John parlerà ci crederò, per il resto sono solo rumors per niente attendibili. ;)

shambler1
25-06-2004, 21:32
Io sostengo la mia proposta.

Korn
25-06-2004, 22:59
non penso proprio, con painkiller non centra nulla

Xilema
25-06-2004, 23:01

Personalmente... non lo posso escludere.
Tuttavia... spero abbia quel qualcosa in più che lo distingue dalla massa... oltre la grfica s' intende.

gialex
25-06-2004, 23:04
ragazzi nn sherziamo Doom 3 nn avrà niente a che vedere con Painkiller ...
altro spessore altro fascino ... :O

Xilema
25-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da gialex
ragazzi nn sherziamo Doom 3 nn avrà niente a che vedere con Painkiller ...
altro spessore altro fascino ... :O

E' quello che spero !

DevilMalak
26-06-2004, 10:46
E' quello che spero !

quoto ;) e spero magari anche in un buon multiplayer ( non come quake3 che non mi piace )

Xilema
26-06-2004, 10:48
quoto ;) e spero magari anche in un buon multiplayer ( non come quake3 che non mi piace )

Su quello... non ci spero...

CodeDH
26-06-2004, 12:49
Se mi farà riassaporare le sansazione provate tanti hanni fa con i vecchi Doom sarà sicuramente fantastico!!

EHHH! Che nostalgia dei vecchi tempi!!! :( :cry: :cry: :cry:

CodeDH
26-06-2004, 12:55
Leggete quest'articolo e giudicate voi stessi:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=29793

A quanto pare la data del 3 agosto sembra molto più veritiera riespetto alle altre!!!

CodeDH
26-06-2004, 13:05
Ragazzi una domanda: I siti che riportano con tanta certezza, secondo loro, la data di uscita per il 3 di agosto sono lincati direttamente dal sito ufficiale di Doom 3
http://www.doom3.com/
Secondo voi, e visto e considerato che prima i suddetti siti non avevano indicato nessuna data di uscita, non è possibile che quella data sia poi effettivamente quella ufficiale?

goldorak
26-06-2004, 14:08
Il 3 agosto e' tanto attendibile quanto qualsiasi altra data venga in mente.
L'unico che ha voce in capitolo e' J.C. quindi l'unico sito da prendere in considerazione e' quello della ID e solo quello.
Tutto il resto e' pura invenzione.

JENA PLISSKEN
26-06-2004, 17:12
Raga...sono riuscito a connettermi...sono ancora fuori:oink: :oink: ...e ci resterò x molto ;)

Vedo che ahimè stiamo + o - allo stesso punto di una settimana fa:cry: :cry: :cry:

Cmq aggiorno al 3 AGOSTO:muro: :muro:

Maury
26-06-2004, 17:51
Ma speriamo!! :)

Romanino
26-06-2004, 18:12
ma come 3 agosto? :eek: ho parlato oggi col rappresentante delle leader ed ha detto che è ufficiale tra il 14/17 luglio :cry: :cry: ... malimortè.....:muro: :muro: :muro:

CodeDH
27-06-2004, 08:56
Originariamente inviato da Romanino
ma come 3 agosto? :eek: ho parlato oggi col rappresentante delle leader ed ha detto che è ufficiale tra il 14/17 luglio :cry: :cry: ... malimortè.....:muro: :muro: :muro:

In teoria il rappresentante leader dovrebbe essere più attendibile di qualche venditore online!! Ma francamente a questo punto non ci capisco più niente!!!!
:boh: :boh: :boh:

CodeDH
27-06-2004, 11:06
Mi pare che il rappresentate leader spari un pò di cavolate! Com'è possibile che esca a metà luglio che ancora non è andato in gold?
Mi sembra un' po troppo tardi!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

Mookas
27-06-2004, 11:13
beh io la penso positiva... uscirà prima o poi.

Nel frattempo mi dedico a quei giochi che mi sono perso di questa primavera (far cry e splinterino) poi mi sono ricordato che dovevo finire TRON 2.0...

Tempo permettendo una volta finiti dovrei avere fra le mani una copia di DOOM3.

Vi propongo questa terapia per scaldarvi un poco... giocate a quello che non avete fatto finora e poi...

...Doom 3!

BonOVoxX81
27-06-2004, 11:29
Io sto rigiocando a chaser....ma vorrei qualcosa di nuovo :O

Korn
27-06-2004, 11:38
mah.. secondo me vi state state rifacendo un sacco pippe mentali sulle solite presunte date dei negozi virtuali

BonOVoxX81
27-06-2004, 12:23
Originariamente inviato da Korn
mah.. secondo me vi state state rifacendo un sacco pippe mentali sulle solite presunte date dei negozi virtuali

Voglio vedere se avete tutti sbagliato e rinvieranno ancora il gioco :asd:

DevilMalak
27-06-2004, 13:03
Su quello... non ci spero...

perchè ?

Xilema
27-06-2004, 19:58
perchè ?

Perchè è stato detto più volte che Doom 3 punta tutto sul single !
Il multy sarà solo un orpello...

DevilMalak
27-06-2004, 21:33
Perchè è stato detto più volte che Doom 3 punta tutto sul single !
Il multy sarà solo un orpello...

si lo so, infatti mi interessa anche di più il single :), ma se pure il multi sarà bello meglio...:cool:

tognesimo
27-06-2004, 21:40
Voglio vedere se avete tutti sbagliato e rinvieranno ancora il gioco :asd:

Sicuramente
Tanto è inutile che continuino a tirar fuori date a caso finchè Carmack non conferma la data precisa!

BonOVoxX81
27-06-2004, 22:38
Originariamente inviato da tognesimo
Sicuramente
Tanto è inutile che continuino a tirar fuori date a caso finchè Carmack non conferma la data precisa!

Mi sa che hai ragione :O

CodeDH
28-06-2004, 12:38
Comunque ragazzi mi pare che id software se la sta tirando parecchio e non rivela assolutamente niente!!
Tra un pò ci ritroviamo un dichiarazione di JC che dice:
Doom 3 è gia sugli scaffali! Cosi all'improvviso senza aver dato nessun tipo di notizia precedente!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Sorlo
28-06-2004, 13:05
Comunque ragazzi mi pare che id software se la sta tirando parecchio e non rivela assolutamente niente!!
Tra un pò ci ritroviamo un dichiarazione di JC che dice:
Doom 3 è gia sugli scaffali! Cosi all'improvviso senza aver dato nessun tipo di notizia precedente!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ma a parte il tono ironico...è possibile che un'eventuale entrata in gold del gioco possa passare inosservata?

CodeDH
28-06-2004, 13:28
Originariamente inviato da Sorlo
Ma a parte il tono ironico...è possibile che un'eventuale entrata in gold del gioco possa passare inosservata?

Non credo! Al massimo può capitare, che una volta rivelato che il gioco è andato in gold, non dicano immediatamente la data ufficiale di uscita!

:muro: :muro: :muro:

JENA PLISSKEN
28-06-2004, 19:10
Ri ciao...ma vedo che nn ci sono news...spero x quando tonerò:cry: :cry: :cry:

lokutos
28-06-2004, 19:25
ma doom 3 come mai e gia sul mulo con dicitura "3cd.completo"?
(stessa cosa per hl2 "5cd".)
super tarocco?
ciauz:p

DevilMalak
28-06-2004, 20:47
Originariamente inviato da lokutos
super tarocco?

tutti fakes...;)

xorosho
28-06-2004, 21:29
super tarocco?

distribuzione alternativa... :D
Si vede che Valve e ID vogliono provare altri canali di vendita
:D:D:D:D

MaBru
28-06-2004, 21:33
Originariamente inviato da xorosho
distribuzione alternativa... :D
Si vede che Valve e ID vogliono provare altri canali di vendita
:D:D:D:D
Cominciassero a mettere la possibilità di scaricare il gioco legalmente prima...

falcon.eddie
28-06-2004, 22:45
Non per dire ma chi sono questi fantomatici rappresentanti leader che avete? Ancora non sanno niente manco loro,punto. Poco ma sicuro.(Sono anni che sto nel mercato e tratto coi distributori, non c'è nulla di nulla sulla data di doom3 in IT...per il momento)Diffidate,molte volte per prendere delle prenotazioni si venderebbero la sorella. :asd:
Ormai con la sempre maggiore penetrazione dei centri comm.li i rappresentanti faticano ad andare avanti,in zona stiamo ancora aspettando un nuovo della Ubisoft.L'ultimo vendeva aspirapolveri prima di fare il rappresentante di VG. :rolleyes:

Mookas
29-06-2004, 02:14
super tarocco?

:ot: se per questo c'è anche GTA San Andreas... :ot:

comunque ripeto: non sbavate troppo dietro a Doom 3 e nemmeno dietro ad Half life2.

Prendeteli con quello stesso senso di novità con cui avete prese serioussam e painkiller.

Allora sì che saranno come li crederete. ;)

Xilema
29-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da Mookas
:ot: se per questo c'è anche GTA San Andreas... :ot:

comunque ripeto: non sbavate troppo dietro a Doom 3 e nemmeno dietro ad Half life2.

Prendeteli con quello stesso senso di novità con cui avete prese serioussam e painkiller.

Allora sì che saranno come li crederete. ;)

Allora, se parli di Doom 3... quasi quasi posso anche darti ragione, se parli di HL2... proprio NO !
Ti direi di andare a vedere l' ultimo filmatone da oltre mezzo giga... e vedresti subito che si tratta di rivoluzione... o almeno di mezza rivoluzione...

MaBru
29-06-2004, 10:01
Allora, se parli di Doom 3... quasi quasi posso anche darti ragione, se parli di HL2... proprio NO !
Ti direi di andare a vedere l' ultimo filmatone da oltre mezzo giga... e vedresti subito che si tratta di rivoluzione... o almeno di mezza rivoluzione...
Da quando ti sei convertito a WinXP? Non me ne ero accorto...;)

Xilema
29-06-2004, 10:18
Da quando ti sei convertito a WinXP? Non me ne ero accorto...;)

Da pochi giorni.
Vediamo se questa volta dura...
Ho avuto già una manica di problemi, per fortuna con un live update... li ho risolti...

MaBru
29-06-2004, 10:20
Ho avuto già una manica di problemi, per fortuna con un live update... li ho risolti...
Chi la dura la vince. :)

Xilema
29-06-2004, 10:22
Chi la dura la vince. :)

Sperem.
Se tutto fila liscio per altre 2-3 settimane... metto su un altro banco di ram da 512: mi sa che Doom 3 e compagnia bella... ne fagociteranno di ram...

xorosho
29-06-2004, 12:12
Sperem.
Se tutto fila liscio per altre 2-3 settimane... metto su un altro banco di ram da 512: mi sa che Doom 3 e compagnia bella... ne fagociteranno di ram...

Mi sa anche a me...infatti alla prima occasione (leggasi: rimettendoci ben pochi soldi) son passato al giga... :D

Buffus
29-06-2004, 12:28
si sa qualcosa sulla data d'uscita?

CodeDH
29-06-2004, 12:44
Originariamente inviato da falcon.eddie
Non per dire ma chi sono questi fantomatici rappresentanti leader che avete? Ancora non sanno niente manco loro,punto. Poco ma sicuro.(Sono anni che sto nel mercato e tratto coi distributori, non c'è nulla di nulla sulla data di doom3 in IT...per il momento)Diffidate,molte volte per prendere delle prenotazioni si venderebbero la sorella. :asd:
Ormai con la sempre maggiore penetrazione dei centri comm.li i rappresentanti faticano ad andare avanti,in zona stiamo ancora aspettando un nuovo della Ubisoft.L'ultimo vendeva aspirapolveri prima di fare il rappresentante di VG. :rolleyes:

Immaginavo che erano tutte cavolate!!!
:muro: :muro: :muro:

CodeDH
29-06-2004, 12:46
Originariamente inviato da Buffus

Non si sa ancora niente Id continua a tirarsela!!!:muro: :muro: :muro:

Maury
29-06-2004, 12:47
Troppe date a muzzo, io dico out per Natale 2004 :)

CodeDH
29-06-2004, 12:49

Non esageriamo!! Il gioco è in fase di beta test!!! :tie: :tie: :tie:

BonOVoxX81
29-06-2004, 14:52
Originariamente inviato da Buffus

No...e' ancora in fase di sviluppo embrionale

:D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :ahahah:

Xilema
29-06-2004, 15:01
Dai ragazzi... stiamo tranquilli !
E' questione di un mese... forse :)

socialscalator
29-06-2004, 15:03
Dai ragazzi... stiamo tranquilli !
E' questione di un mese... forse :)

100 pagine di speranza.

Simon82
29-06-2004, 17:44
Concordo.. ;)

DevilMalak
29-06-2004, 17:49
Originariamente inviato da Simon82
Concordo.. ;)

mmmmmmm che ottimisti che siamo:sofico: :sofico:

Simon82
29-06-2004, 19:05
mmmmmmm che ottimisti che siamo:sofico: :sofico:
Ormai proprio non ci spero piu'. Non mi stupirei che nemmeno Natale 2004 possa essere la data definitiva.. :rolleyes:

shambler1
29-06-2004, 19:47
Concordo. Una politica pulita, speranza concreta per il futuro.

JENA PLISSKEN
29-06-2004, 20:09
Io continuo a piangere...anche a distanza:cry: :cry: :cry:

Vegeteo
29-06-2004, 20:10
Ma hanno cambiato ancora data?

Mookas
30-06-2004, 03:54

concordo pienamente. ma la vera rivoluzione si vedrà concretamente.

Io mi limito ad osservare entrambi i gioconi quando saranno pronti premiando anche la loro puntualità/bellezza (al negozio) o il loro ritardo/bruttezza (da emule).

intanto con tutte ste chiacchiere io ho finito

DEAD MAN'S HAND :p

(o dead man's health):oink: :oink:

shambler1
30-06-2004, 06:21
Un bellissimo filmato..

Xilema
30-06-2004, 09:40
Io comunque punto molto sull' atmosfera.
Spero davvero di rivivere sensazioni simili a quelle di System shock 2 !

Maury
30-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Io continuo a piangere...anche a distanza:cry: :cry: :cry:

su su piccolo non piangere :vicini: :vicini: :friend:

CodeDH
30-06-2004, 12:52
Ragazzi cos'è tutto questo pessimismo!!
Id non aveva mai data una data ufficiale e adesso che l'ha data, cioè estate 2004, è ovvio che sono certi che esca per quest'estate altrimenti stavanno zitti! Non è nella politica Id dare una notizia ufficiale e poi non rispettarla, se non è sicura risponde con "uscirà quando sara pronto" !!
E poi scusate quando viena vulutata l'età minima che puo giocarci, il gioco non dev'essere concluso o in fase di conclusione?

http://www.bbfc.co.uk/website/Classified.nsf/e8ea0df3a881175480256d58003cb570/1f47b69508a6cc5280256eb7001b60bb?OpenDocument

Xilema
30-06-2004, 14:43
Ragazzi cos'è tutto questo pessimismo!!
Id non aveva mai data una data ufficiale e adesso che l'ha data, cioè estate 2004, è ovvio che sono certi che esca per quest'estate altrimenti stavanno zitti! Non è nella politica Id dare una notizia ufficiale e poi non rispettarla, se non è sicura risponde con "uscirà quando sara pronto" !!
E poi scusate quando viena vulutata l'età minima che puo giocarci, il gioco non dev'essere concluso o in fase di conclusione?

Anche l' anno scorso si diceva che non era nella politica della Valve dare una notizia ufficiale e poi non rispettarla...
A parte questo... sono fermamente convinto che ormai ci siamo, se non sarà il 3 agosta sarà il 15 :D

Xilema
30-06-2004, 14:44
A proposito...
Ricordate il megafilmatone di circa due anni fa, quello da quasi mezzo giga che mostrava diversi minuti di gameplay, rubacchiato chissà dove ?
E' reperibile ancora in qualche luogo (che non sia il mulo) ?

Maury
30-06-2004, 14:55
A proposito...
Ricordate il megafilmatone di circa due anni fa, quello da quasi mezzo giga che mostrava diversi minuti di gameplay, rubacchiato chissà dove ?
E' reperibile ancora in qualche luogo (che non sia il mulo) ?

Certo, in tutti i negozio di giochi, reparto shooters 3D, voce Doom 3 ... :sofico:

Xilema
30-06-2004, 15:09
Certo, in tutti i negozio di giochi, reparto shooters 3D, voce Doom 3 ... :sofico:

Ho chiesto al Mediaworld ma mi hanno messo in mano il DVD di "Dal tramonto all' alba" :D

Maury
30-06-2004, 15:13
Ho chiesto al Mediaworld ma mi hanno messo in mano il DVD di "Dal tramonto all' alba" :D

A me hanno dato "Lost in space..." :sofico:

Tenebra
30-06-2004, 15:33
Proprio oggi un negozio che vende anche online, delle mie parti, ha cancellato le prenotazioni che aveva disponibili da qualche settimana ed ha esposto sul sito l'avviso che Doom III è stato rimandato ad ottobre... e dato che parla solo coi distributori, o ne ha trovato uno MOLTO cauto oppure è l'ennesima fregatura...

space81
30-06-2004, 15:44
Ragazzi io ho avuto l'onore di provarlo, ovviamente il gioco nn è completo essendo una beta ma ho potuto ammirare 6-7 livelli niente male, ad essere sincero gli effetti di luce sono grandiosi, come buona parte delle texture, l'unica pecca è la quasi assenza di interazione con gli oggetti, es se sparo su lampade, quadri stellarri porte nn accade nulla cosa che invece è stata estremamente curata in hl2, in poche parole l'engine fisico che gestisce il tutto fa un po ridere, speriamo nella versione definitiva in qualcosa di piu' concreto ma sopratutto all'altezza delle nostre aspettative !!!!

shambler1
30-06-2004, 15:46
Infatti: natale.

Xilema
30-06-2004, 15:53
Io davvero non capisco...
Sono in fase di beta avanzata, col gioco ormai terminato da tempo... e si vocifera ancora che il gioco possa venir rimandato ?
E' ora che la Id parli seriamente !

Maury
30-06-2004, 16:25
Secondo me prende palate da Far Cry ... e lo stanno pompando :cool:

Xilema
30-06-2004, 17:06
Secondo me prende palate da Far Cry ... e lo stanno pompando :cool:

Difficile prendere palate da Far cry... :D

Tenebra
30-06-2004, 17:27
Difficile prendere palate da Far cry... :D

Facile che le prendano sia Doom 3 che HL2 da Far Cry, almeno graficamente, invece...
Al momento, ed è incontestabile, Far Cry è il non plus ultra per quel che riguarda la grafica. Poi potrà anche non piacere come gioco, ma lì è questione di gusti... fatto sta che da quel punto di vista il re seduto sul trono, da detronizzare, è Far Cry.

Xilema
30-06-2004, 17:39
Originariamente inviato da Tenebra
Facile che le prendano sia Doom 3 che HL2 da Far Cry, almeno graficamente, invece...
Al momento, ed è incontestabile, Far Cry è il non plus ultra per quel che riguarda la grafica. Poi potrà anche non piacere come gioco, ma lì è questione di gusti... fatto sta che da quel punto di vista il re seduto sul trono, da detronizzare, è Far Cry.

Sicuramente.

minchiele
30-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da Tenebra

Inoltre è già uscito da ormai 3 mesi mentre degli altri 2 desaparecidos per ora si naviga in mare aperto. Quando usciranno molti avranno già le schede video di nuova generazione, così psicologicamente sarà quello il riferimento e si trascurerà magari una pesantezza grafica dei giochi.

Vedremo, solo il tempo potrà contraddirci e finalmente darci qualche pilastro di sicurezza in questo mondo di nebbia in cui viviamo da ormai qualche anno.

DevilMalak
30-06-2004, 19:01
Originariamente inviato da space81
Ragazzi io ho avuto l'onore di provarlo

ormai la beta l'hanno giocata tutti eh.. :D

Maury
30-06-2004, 19:20
Sicuramente.

Il mio commento era appunto relativo al lato grafico ... vedremo, per ora c'è un Re ... :)

shambler1
30-06-2004, 20:18
Anche l' anno scorso si diceva che non era nella politica della Valve dare una notizia ufficiale e poi non rispettarla...
A parte questo... sono fermamente convinto che ormai ci siamo, se non sarà il 3 agosta sarà il 15 :D

Addirittura per agosto? Speriamo prima, almeno per natale.

DevilMalak
30-06-2004, 20:20
Addirittura per agosto? Speriamo prima, almeno per natale.

:rotfl:

CodeDH
30-06-2004, 21:30
Videogame.it e multiplayer.it hanno aggiornato la data al 3 AGOSTO 2004!!!

http://www.videogame.it/?act=scheda&id=75

http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=1449

Simon82
01-07-2004, 08:00
Originariamente inviato da space81
Ragazzi io ho avuto l'onore di provarlo, ovviamente il gioco nn è completo essendo una beta ma ho potuto ammirare 6-7 livelli niente male, ad essere sincero gli effetti di luce sono grandiosi, come buona parte delle texture, l'unica pecca è la quasi assenza di interazione con gli oggetti, es se sparo su lampade, quadri stellarri porte nn accade nulla cosa che invece è stata estremamente curata in hl2, in poche parole l'engine fisico che gestisce il tutto fa un po ridere, speriamo nella versione definitiva in qualcosa di piu' concreto ma sopratutto all'altezza delle nostre aspettative !!!!
La beta che dici ormai e' stata provata dal 99% dei videogiocatori. :D;)

dlad
01-07-2004, 08:36
Io davvero non capisco...
Sono in fase di beta avanzata, col gioco ormai terminato da tempo... e si vocifera ancora che il gioco possa venir rimandato ?
E' ora che la Id parli seriamente !

Guarda che è la Valve che non parla seriamente,sono loro ad aver dato date a capocchia,la ID non ha mai ufficilizzato niente e questo secondo me è un modo più serio di comportarsi,darà fastidio il fatto che non si hanno a disposizione molte info su doom,mentre HL2 praticamente non sappiamo il finale,ma praticamente ormai ci ha fatto vedere il film del gioco,ma questo ne vale della sorpresa...bella o brutta che sia,io preferisco questo.

Maury
01-07-2004, 08:43
Secondo me Carmack si è incartato da qualche parte e non riesce ad uscirne come vorrebbe ... ed ecco il ritardo. Dai ma come può un gioco single player, con una trama ed un game play elementari necessitare di una gestione di 3 secoli ?

Posso capire un GDR ma uno shooter... :rolleyes:

MaBru
01-07-2004, 08:43
Originariamente inviato da dlad
Guarda che è la Valve che non parla seriamente,sono loro ad aver dato date a capocchia,la ID non ha mai ufficilizzato niente e questo secondo me è un modo più serio di comportarsi,darà fastidio il fatto che non si hanno a disposizione molte info su doom,mentre HL2 praticamente non sappiamo il finale,ma praticamente ormai ci ha fatto vedere il film del gioco,ma questo ne vale della sorpresa...bella o brutta che sia,io preferisco questo.
SE non ricordo male anche Id ha annunciato SUMMER.

Mav80
01-07-2004, 08:49

Già :asd:

Jedi_Master
01-07-2004, 09:44
Secondo me Carmack si è incartato da qualche parte e non riesce ad uscirne come vorrebbe ... ed ecco il ritardo. Dai ma come può un gioco single player, con una trama ed un game play elementari necessitare di una gestione di 3 secoli ?

Vero, penso anche io che non sia plausibile uno sviluppo
di anni e anni per un motore 3D (perche alla fin fine quello e').
Forse il tutto e' dovuto (come diceva fek da qualche parte)
alla scelta dell'OpenGL....
:boh:

Xilema
01-07-2004, 09:57

Guarda che di Doom 3 si sa tutto ormai...
I 2 filmatini che si sono visti negli ultimi anni... riassumono il gioco nella sua totalità !
Più di quello non avrai.

Quincy_it
01-07-2004, 10:00

Posso capire un GDR ma uno shooter... :rolleyes:

Il tuo ragionamento sarebbe anche giusto, se non fosse che sta creando un engine partendo da 0 (oltretutto decisamente "pesante" in quanto a richieste hardware).
Ricordiamoci che il maggior profitto l'ID lo otterrà rivendendo il suo motore 3D ad altre software house, e quindi deve essere ottimizzato e scalabile il più possibile, oltre che "facilmente" modificabile (così come è stato per i motori di Quake I, II e III).

IMHO, a meno di clamorosi e segreti accordi con le case di Hardware, Carmak ha sopravvalutato la potenza di calcolo dei pc quando ha iniziato a programmare Doom III. Si è trovato a dover scegliere tra "ridimensionare" il suo gioco oppure posticiparlo in attesa che la potenza di un pc medio fosse in grado di far girare decentemente il titolo.

MaBru
01-07-2004, 11:20
Originariamente inviato da Jedi_Master
Vero, penso anche io che non sia plausibile uno sviluppo
di anni e anni per un motore 3D (perche alla fin fine quello e').
Forse il tutto e' dovuto (come diceva fek da qualche parte)
alla scelta dell'OpenGL....
:boh:
Dal punto di vista tecnologico è a posto, tanto che Carmack ha già cominciato a fare R&D per il nuovo motore.

SE lo ritardano è perchè alla fin fine il gioco non è sto granché.

athlonmp
01-07-2004, 11:36
salve a tutti.
in risposta a chi pensa che opengl non supporta i vertex shader
e i pixel shader ecco un bel articolo sul engine di doom 3 :
http://www.hyperreview.com/Directx.htm

Jedi_Master
01-07-2004, 11:46
Originariamente inviato da Quincy_it
IMHO, a meno di clamorosi e segreti accordi con le case di Hardware, Carmak ha sopravvalutato la potenza di calcolo dei pc quando ha iniziato a programmare Doom III.

Se fosse come dici tu allora si era proprio bevuto il cervello
per dire che con una geffo3 avrebbe girato a meraviglia!!

MaBru
01-07-2004, 11:58
play.com ha indicato il 13 agosto come data di uscita

CodeDH
01-07-2004, 12:55
SE non ricordo male anche Id ha annunciato SUMMER.

Confermo l' Id ha dato come data di uscita l'estate 2004, e credo proprio che la rispetteranno!!!:D

CodeDH
01-07-2004, 13:11
Dal punto di vista tecnologico è a posto, tanto che Carmack ha già cominciato a fare R&D per il nuovo motore.

SE lo ritardano è perchè alla fin fine il gioco non è sto granché.

Non credo sia così anche perchè il gioco è gia finito da aprile, in questo momento è solo in fase di beta test, quindi di ottimizzazione, e non cambiarà niente del gioco vero e propio!!!

CodeDH
01-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da Jedi_Master
Se fosse come dici tu allora si era proprio bevuto il cervello
per dire che con una geffo3 avrebbe girato a meraviglia!!

Forse perchè ai tempi il gioco girava bene, ma da allora ne è passato di tempo e probabilmente il gioco è molto più complesso, o forse carmack non ha valutato bene la pesantezza di Doom 3 quando ancora era in fase embrionale!!!

CodeDH
01-07-2004, 19:34
Screensaver di Doom 3!!!!

http://www.planetdoom.com/#PQN467596

BonOVoxX81
01-07-2004, 19:42
Screensaver di Doom 3!!!!

http://www.planetdoom.com/#PQN467596

Non si gioca con questo :D

joesabba
01-07-2004, 21:27
guardate qui dicono ke doom3 sarà vm18

http://www.doomitalia.com/viewnews.asp?Mode=Data&Giorno=22&Mese=06&Anno=2004

ha ha vuol dire superviuuulenza lo voglio lo voglio mi compro una x800 raffreddata a liquido:D

joesabba
01-07-2004, 21:31
qui dice ke è ufficiale: 3 AGOSTO 2004

http://www.doomitalia.com/commenti.asp?Id=464

BonOVoxX81
01-07-2004, 22:01
Originariamente inviato da joesabba
guardate qui dicono ke doom3 sarà vm18

http://www.doomitalia.com/viewnews.asp?Mode=Data&Giorno=22&Mese=06&Anno=2004

ha ha vuol dire superviuuulenza lo voglio lo voglio mi compro una x800 raffreddata a liquido:D

:old: :D

CodeDH
02-07-2004, 12:56
Nessuna news??
Nessuna dichiarazione di Id???

:cry: :cry: :cry:

MaBru
02-07-2004, 13:11
Il gioco è stato rimandato al 2005...

:muro: :muro: :muro: :eek: :eek: :eek:

Thunder82
02-07-2004, 13:30
Il gioco è stato rimandato al 2005...

:muro: :muro: :muro: :eek: :eek: :eek:

Stai scherzando vero? :eh:

MaBru
02-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Thunder82
Stai scherzando vero? :eh:
Me l'ha detto mio cuGGino...:D

Thunder82
02-07-2004, 13:33
Me l'ha detto mio cuGGino...:D

Ah allora è una fonte attendibile :D

Pensa che mio cuGGGGGGGGGGGGGGGGino sta già giocando a HL2 :D

Certo che sti cuGGGGGGGGGGGini hanno sempre tutto :( :D :sofico:

Maury
02-07-2004, 13:46
Originariamente inviato da Thunder82
Ah allora è una fonte attendibile :D

Pensa che mio cuGGGGGGGGGGGGGGGGino sta già giocando a HL2 :D

Certo che sti cuGGGGGGGGGGGini hanno sempre tutto :( :D :sofico:

Che cugino scarso che hai , il mio ha finito Unreal 3 da una settimana buona, dice che è moilto bello, anche dal lato "storyboard" :cool: :D

Forse solo un pò pesante negli interni :sofico:

Mav80
02-07-2004, 14:20
Che cugino scarso che hai , il mio ha finito Unreal 3 da una settimana buona, dice che è moilto bello, anche dal lato "storyboard" :cool: :D

Sono tutti dei poppanti....mio cugggggggggino si è fatto da solo Quake IV e l'altro ieri l'ha finito :cool: :cool:

Mav80
02-07-2004, 14:20

Sono tutti dei poppanti....mio cugggggggggino si è fatto da solo Quake IV e l'altro ieri l'ha finito :cool: :cool: