View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]
Il pressing è consigliabile di più con i moduli 5-4-1 o (meglio) 4-5-1 in quanto conta la difesa dei giocatori per determinare l'abilità della tattica...
Detto questo, puoi anche provarlo col 3-5-2 (l'ho usato io in coppa, ma l'abilità in tale tattica era per l'appunto "insufficiente")...
sinceramente la scelta è tra "Attacco sulle fasce" e "Pressing", però sulle fasce mi sembra troppo forte per potermela giocare..
con le giovanili ho perso 5-2:muro: :muro:
ma fin che non riesco a trovare il portiere come diavolo faccio??:mbe: :muro:
con le giovanili ho perso 5-2:muro: :muro:
ma fin che non riesco a trovare il portiere come diavolo faccio??:mbe: :muro:
io 5-4 per colpa del portiere...
anche io sto senza portiere ma non me ne frega nulla
l'importante è allenare :D
l'alternativa è far cercare un portiere, però perdi una pescata allenabile
nessuno mi vuole sfidare per un amichevole con le giovanili???
Little X (813164)
anche io sto senza portiere ma non me ne frega nulla
l'importante è allenare :D
già..ma adesso più o meno ho tutti i ruoli dei giocatori, ma il portiere niente:muro: ogni volta ruoto una sperando sia quello buono ma...:mad:
già..ma adesso più o meno ho tutti i ruoli dei giocatori, ma il portiere niente:muro: ogni volta ruoto una sperando sia quello buono ma...:mad:
ma cosa alleni?
perché se non ti serve più pescare potresti licenziare un giocatore inutile per pescare un portiere
ma cosa alleni?
perché se non ti serve più pescare potresti licenziare un giocatore inutile per pescare un portiere
sto allenando passaggi e conclusioni:O
sto allenando passaggi e conclusioni:O
allora, se hai 16 giocatori, prendi il giocatore più inutile che hai (forse sarà un dif visto che non prenderà allenamento), lo licenzi e fai cercare un portiere per la pescata
sapete che c'è la nuova versione di HO??la 1399 !!
sì, da un po'
se non erro è anche stato scritto
sì, da un po'
se non erro è anche stato scritto
esatto..;)
allora, se hai 16 giocatori, prendi il giocatore più inutile che hai (forse sarà un dif visto che non prenderà allenamento), lo licenzi e fai cercare un portiere per la pescata
ok grazie del consiglio;)
Paavo Markkola
TSI = 11 520, 29 anni e 5 giorni, debole di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: straordinario
primo acquisto splendido :cool:
Paavo Markkola
TSI = 11 520, 29 anni e 5 giorni, debole di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Regia: splendido Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: straordinario
primo acquisto splendido :cool:
azz:eek: che forte!!!
quanto hai speso??
1M ma mi serviva anche perché è un valido tiratore e visto che gioco CA i CP sono ottime occasioni gol
arcofreccia
27-02-2008, 21:37
1M ma mi serviva anche perché è un valido tiratore e visto che gioco CA i CP sono ottime occasioni gol
solo 1 mln??? secondo me hai fatto un'affare
solo 1 mln??? secondo me hai fatto un'affare
sinceramente non l'ho capito perché inizialmente cercavo uno straordinario con CP ma i prezzi salivano oltre il mio budget e poi mi sono imbattuto in questo.
ha da poco 29 anni quindi ancora non troppo vetusto e non penso retroscatterà prima di fine stagione. in quel caso poi lo venderò e ne comprerò un altro :D
i giocatori vecchi non hanno più un buon mercato. Se si rompe lo raccoglie con il cucchiaino.....(non era una gufata:O )
se si rompe si può tentare il bastard trading :asd:
cmq speriamo di no :sperem:
arcofreccia
28-02-2008, 08:50
io ne ho uno simile,ma ha 24 anni
io ne ho uno simile,ma ha 24 anni
visto che ha 24 anni, semmai lo dovessi vendere, ci ricaveresti ben più di 1M
arcofreccia
28-02-2008, 09:22
visto che ha 24 anni, semmai lo dovessi vendere, ci ricaveresti ben più di 1M
adesso come adesso non ci penso a venderlo, è importantissimo per me...
arcofreccia
28-02-2008, 09:42
ma in quale serie sei??
IX
IX
azz, uno splendido in IX!!!
pensa che io gioco in VIII (però gioco CA)
char6676
28-02-2008, 09:50
disponibile per una partita amichevole ;)
nome squadra: sakuragi team
arcofreccia
28-02-2008, 10:26
azz, uno splendido in IX!!!
pensa che io gioco in VIII (però gioco CA)
per questo dico sempre che sarà l'ultima stagione in IX. Ci sto da troppo tempo e sinceramente per la squadra che ho credo che dovrei stare minimo in VIII
Io spero nella promozione, anche se i pretendenti nulla mia serie sono almeno 4, tutte squadre forti, ed ognuna con le sue debolezze
alez1893
28-02-2008, 13:11
per le amichevoli ci sono anche io, oldfirm1893, ci sono ancora le coppe quindi meglio organizzarci sfide fra di noi..
arcofreccia
28-02-2008, 14:29
ed hai già tutti quei soldi da spendere?
bè anche grazie agli allenandi si fanno certi acquisti, e soprattutto dagli incassi dello stadio
arcofreccia
28-02-2008, 23:26
ragazzi ma perchè mi scrive
La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.
Ma quali scelte????
alez1893
28-02-2008, 23:38
ragazzi ma perchè mi scrive
La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club.
Ma quali scelte????
hai giocato con l'1-0-1 in amichevole, in campionato non hai giocato quindi niente allenamento!!
alez1893
28-02-2008, 23:47
pietoso, ma cosa hanno combinato negli aggiornamenti o cosa non so, sta di fatto che sono riusciti a farmi scattare per osmosi il portiere in cross....assurdo..inoltre ho un -13 di forma contro i soli 5 scatti, e un confortante -4 di resistenza, che alleno al 14%...bah...
char6676
29-02-2008, 07:41
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
ho avuto un -12 scatti di forma !!!!!
ma come acciderbolina è possibile !!!!!!??????
:muro: :muro: :muro:
Everland
29-02-2008, 08:54
ti è scattato in un colpo di 1770 tsi? Sti gatti.....:D
Riprendo questa domanda stupita di una settimana fa per portarti una prova del mio allenamento di ieri... :D
Zaccaria Zannoni: forma +2 (3 --> 5), TSI +24.340 (72.890 --> 97.230) :eek: :sofico:
Più i giocatori sono forti più l'aumento o la diminuzione del tsi sono sensibili... :)
Ever4ever
massidifi
29-02-2008, 09:16
Ragazzi ma come è possibile?!?!?!
Sono 3 set che alleno forma al 100% con un 15% (costante) di resistenza...
Ho due giocatori che in queste 3 sett invece di aumentare sono diminuiti di 3 scatti l'uno!!!! adesso sono su scarsi!!!!! che devo fare??? sono due titolari!!! mica posso lasciarli per tutto il campionato su scarsi!!! continuo ad allenare forma fino a quando non risalgono? ma di sto passo ci metteranno una intera stagione!!! :cry:
P.s. dal 20 di feb ad oggi ho avuto in forma -12 e +9... e la bellezza di soli -4 in resistenza... cioe dico: si rendono conto che hanno sbagliato qualcosa oppure no?
Piu che una preparazione atletica di inizio stagione mi sembra un massacro!... muuua!
arcofreccia
29-02-2008, 10:12
Veramente a forma io non posso lamentarmi, ce li ho tutti buono e eccellente
Veramente a forma io non posso lamentarmi, ce li ho tutti buono e eccellente
ahhh beh... se alleni generale... :O
arcofreccia
29-02-2008, 10:54
ahhh beh... se alleni generale... :O
no, io alleno attacco
no, io alleno attacco
Per avere eccellenti in forma ci sono solo 3 metodi:
- Allenare generale
- Che un giocatore si infortuni (il giovedì varia la sua forma ma non si becca l'allenamento in resistenza per cui sono stati osservati casi di forma eccellente)
- Tenere una percentuale di resistenza al 5%
Fuori da questi parametri non si è mai verificato un caso... :fagiano:
arcofreccia
29-02-2008, 11:12
Per avere eccellenti in forma ci sono solo 3 metodi:
- Allenare generale
- Che un giocatore si infortuni (il giovedì varia la sua forma ma non si becca l'allenamento in resistenza per cui sono stati osservati casi di forma eccellente)
- Tenere una percentuale di resistenza al 5%
Fuori da questi parametri non si è mai verificato un caso... :fagiano:
Io alleno sempre attacco, la percentuale di resistenza l'ho alternata in questa pausa tra il 15% e il 20%.
Ho dei giocatori infortunati però non hanno eccellente di forma...quei pochi eccellenti non erano per niente infortunati
Io alleno sempre attacco, la percentuale di resistenza l'ho alternata in questa pausa tra il 15% e il 20%.
Ho dei giocatori infortunati però non hanno eccellente di forma...quei pochi eccellenti non erano per niente infortunati
boh... è impossibile... :fagiano:
mmmhhh.... il totale di allenamento a quanto ce l'hai?!...
arcofreccia
29-02-2008, 11:42
boh... è impossibile... :fagiano:
mmmhhh.... il totale di allenamento a quanto ce l'hai?!...
l'allenamento primario al 100%. la resist al 15%
l'allenamento primario al 100%. la resist al 15%
Allora la cosa è semplicemente inspiegabile! :D Col 15% non si è MAI visto un eccellente in forma... :boh:
Sto fremendo per la partita di domani, già contro una avversaria pretendente alla promozione, sulla carta sembra più forte, vedremo cosa riesco a combinare :)
un giocatore così quanto lo paghereste?
Umberto Faccioli [playerid=140044908]
22 anni e 24 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Prossimo compleanno: 27/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 12 000
Ingaggio: 3 430 €/settimana
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
arcofreccia
29-02-2008, 13:29
Allora la cosa è semplicemente inspiegabile! :D Col 15% non si è MAI visto un eccellente in forma... :boh:
non saprei..ne ho ben 5 di eccellenti:D
massidifi
29-02-2008, 13:56
Sto fremendo per la partita di domani, già contro una avversaria pretendente alla promozione, sulla carta sembra più forte, vedremo cosa riesco a combinare :)
un giocatore così quanto lo paghereste?
Umberto Faccioli [playerid=140044908]
22 anni e 24 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Prossimo compleanno: 27/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 12 000
Ingaggio: 3 430 €/settimana
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
tra i 500.000 e i 600.000€ non di piu
Ma sei sicuro? :mbe:
Vedendo in giro i prezzi che vedo son più di 1.000.000 :stordita:
arcofreccia
29-02-2008, 14:20
500-600????
ma minimo 1 milione per quel tipo di giocatore
minimo 1M per quel giocatore ma penso salga fino a 1,3 senza problemi;)
e te lo dico perché ne ho cercato uno così ma che avesse anche CP
sto valutando se venderlo per far uscire dal cilindro due giocatori...
loscassapalle
01-03-2008, 08:30
raga, è un pò di giorni che il forum (e il sito) di hattrickitalia non funziona...
succede solo a me???
raga, è un pò di giorni che il forum (e il sito) di hattrickitalia non funziona...
succede solo a me???
no, anche a me
ultimamente HI sta avendo diversi problemini di offline
loscassapalle
01-03-2008, 09:06
no, anche a me
ultimamente HI sta avendo diversi problemini di offline
si è vero...ma ora il blocco dura da parecchi giorni... (e ht-ita non mi piace affatto)...
si è vero...ma ora il blocco dura da parecchi giorni... (e ht-ita non mi piace affatto)...
concordo, anche perché ormai su HI ci si "conosce" virtualmente
Ever, tu sai darci qualche notizia in più?
massidifi
01-03-2008, 09:38
Ma sei sicuro? :mbe:
Vedendo in giro i prezzi che vedo son più di 1.000.000 :stordita:
Si scusate ho sbagliato a leggere il valore di regia! :fagiano:
massidifi
01-03-2008, 11:13
Cmq ragazzi adesso mi sta venendo un dubbio:
Ma voi a fine campionato quando allenate generale diminuite il valore di resistenza o lo lasciate sempre invariato?
Altra cosa: ho appena fatto la media dell'età dei giocatori 26.5 con valori che oscillano tra buono e eccellente... attualmente ho la % di resistenza su 15% dite che è il caso di diminuirla di un po? se si di quanto?
E oggi finalmente si torna a giocare!!!!:D
Per me prima partita in IX...mi sa che le prenderò di brutto...:stordita: :fagiano:
Cmq ragazzi adesso mi sta venendo un dubbio:
Ma voi a fine campionato quando allenate generale diminuite il valore di resistenza o lo lasciate sempre invariato?
Altra cosa: ho appena fatto la media dell'età dei giocatori 26.5 con valori che oscillano tra buono e eccellente... attualmente ho la % di resistenza su 15% dite che è il caso di diminuirla di un po? se si di quanto?
Io risolvo non allenando Generale!
massidifi
01-03-2008, 11:22
Io risolvo non allenando Generale!
Scusami e come fai con la forma?... io alleno regia durante il campionato con il 15% di resistenza... a fine campionato o i giocatori che pesano come minimo 120Kg l'uno...
Scusami e come fai con la forma?... io alleno regia durante il campionato con il 15% di resistenza... a fine campionato o i giocatori che pesano come minimo 120Kg l'uno...
Durante l'anno alleno regia +20% di resistenza...ma i miei giocatori hanno una forma che oscilla tra buono e insufficiente non di meno!
char6676
01-03-2008, 11:35
Durante l'anno alleno regia +20% di resistenza...ma i miei giocatori hanno una forma che oscilla tra buono e insufficiente non di meno!
beato te :D
io spero che per la prox partita la forma dei miei risalga notevolmente....visto che nn esiste proprio avere un -12 di forma....assolutamente....
intanto oggi io giocherò già contro una delle squadre più forti....che cavolo...vabbè :D
spero che i miei ragazzi ce la facciano lo stesso....buona partita a tutti
buongiorno ragazzi:D
evvai, oggi si riparte:yeah:
io ho una partita abbastanza abbordabile sulla carta, oggi devo vincere:sperem:
Buon inizio di campionato a tutti!!!:O
alez1893
01-03-2008, 11:39
beato te :D
io spero che per la prox partita la forma dei miei risalga notevolmente....visto che nn esiste proprio avere un -12 di forma....assolutamente....
...e io ho avuto un -13 che dovrei dire??!!
però pare che quasi tutti, a leggere i vari forum ecc.., abbiano avuto gli stessi problemi, quindi verosimilmente anche i nostri avversari potrebbero essere nella nostra stessa situazione...cmq io gioco contro un bot :asd:
buon campionato a tutti!!
è possibile visualizzare le classifiche dei campionati precedenti??
Certo. Vai sulla tua serie, sulla destra dove c'è scritto "ULTERIORI INFORMAZIONI" clicca su "Stagioni precedenti"..;)
Io in due allenamenti ho avuto un complessivo +3 -18 :asd:
In questo ultimo per non fare calare ulteriormente sono passato al 6+5 e per fortuna il calo è stato solamente di +5 -7.
perdo, e non è una novità, ma spiegatemi come caz*o è possibile che con uno stadio da 55mila posti, giornata di sole, succede così:
I 16370 spettatori a OnlyOneFrancoOssola Stadium godono di uno splendido pomeriggio di sole.
Cioè ma allora uno cosa gioca a fare, guadagno 133mila contro i 400 mila che guadagnavo di solito. Sto gioco ha rotto le palle..
è iniziata in anticipo la tua partita??
E' iniziata alle 12.30
massidifi
01-03-2008, 12:17
perdo, e non è una novità, ma spiegatemi come caz*o è possibile che con uno stadio da 55mila posti, giornata di sole, succede così:
I 16370 spettatori a OnlyOneFrancoOssola Stadium godono di uno splendido pomeriggio di sole.
Cioè ma allora uno cosa gioca a fare, guadagno 133mila contro i 400 mila che guadagnavo di solito. Sto gioco ha rotto le palle..
Hanno scritto anche una spece di editoriale tranquillizzando i giocatori su questo caso... pero in effetti se le cose stanno cosi sono cazzi!... cmq a me non è andata malissimo su 20.000 biglietti ne ho venduto 12.000...
Hanno scritto anche una spece di editoriale tranquillizzando i giocatori su questo caso... pero in effetti se le cose stanno cosi sono cazzi!... cmq a me non è andata malissimo su 20.000 biglietti ne ho venduto 12.000...
Sono cazzi sì, stadio da 55 mila posti, giornata di sole, tutti contenti, 16 mila posti?
Nemmeno un terzo dello stadio porca trota; l'altro ieri ho fatto scadere il supporter, mi sa che a sto punto chiudo baracca, tutte ste mod hanno scassato i maroni.
Sono cazzi sì, stadio da 55 mila posti, giornata di sole, tutti contenti, 16 mila posti?
Nemmeno un terzo dello stadio porca trota; l'altro ieri ho fatto scadere il supporter, mi sa che a sto punto chiudo baracca, tutte ste mod hanno scassato i maroni.
qui in effetti c'è qualcosa che non va..giornata di sole, 55.000 posti disponibili, e SOLO 16.000 spettatori???:rolleyes: :mbe:
massidifi
01-03-2008, 12:24
Vabbe dai vedrai che apporteranno modifiche al codice... anche perche un paio di sett cosi e le squadre di prima seconda categoria rischiano il fallimento
qui in effetti c'è qualcosa che non va..giornata di sole, 55.000 posti disponibili, e SOLO 16.000 spettatori???:rolleyes: :mbe:
Che poi uno potrebbe dire "che te frega" (riferito ai 16mila) , ma se ci pensi, uno che non fa trading ha come solo introito i guadagni della partita casalinga ogni 2 settimane; spendo un fottio di mantenimento stadio (senza contare i soldi per costruirlo) e mi ritrovo col sole e 16mila posti.
Era meglio un paio di anni fa questo gioco, secondo me oramai sta andando via via calando clamorosamente.
Quanti tifosi hai nel club?
E qual è il morale dei tuoi tifosi?
E intanto la partita si mette male:
al 40' del primo tempo sono in vantaggio in casa di uno, neopromosso come me in IX, sulla carta più forte di me; ma poco fa è stato espulso il mio attaccante(che ha segnato il gol del momentaneo vantaggio) per doppia ammonizione....:muro: :muro:
mi sembra presto per fare delle valutazioni oggettive....dalla mia poco esperienza noto un riequilibrio della situazione...un vero manager deve fare tutto e non solo incassare dai presenti allo stadio...
Sarai d'accordo con me che se uno lavora e sta fuori di casa dalle 7 del mattino fino alle 23 di sera, gli viene abbastanza difficile fare altre cose tipo "trading" e cose simili.
E ribadisco che è UNA VERGOGNA che uno spenda per uno stadio da 55.000 posti e faccia col sole 16.000 spettatori. 2/3 anni fa andava molto meglio. Mi ripeto, lo so ma è così.
massidifi
01-03-2008, 12:31
Sono andato a controllare le partite di prima categoria:
Taj mahal stadio da 90.000 posti affluenza 60.000
Molto Atletico Biscia stadio da 85.000 posti affluenza 43.000
Risacca stadio da 80.000 posti affluenza 43.000
Non-fur stadio da 87.000 posti affluenza 43.000
Sinceramente non so la loro media pero in effetti la media e del 50% alla prima giornata di campionato... e non credo che i tifosi siano particolarmente incazzati alla prima di campionato!
Quanti tifosi hai nel club?
E qual è il morale dei tuoi tifosi?
Club tifosi : 1568 membri
umore non lo ricordo.
Posso solo dirti che la scorsa stagione, con tifosi incazzatissimi (e meno di ora nel club) facevo 40 mila spettatori. Che tristezza :(
arcofreccia
01-03-2008, 12:34
io ho 998 tifosi, ne ho fatti 9679...può essere realistico come numero???
E intanto la partita si mette male:
al 40' del primo tempo sono in vantaggio in casa di uno, neopromosso come me in IX, sulla carta più forte di me; ma poco fa è stato espulso il mio attaccante(che ha segnato il gol del momentaneo vantaggio) per doppia ammonizione....:muro: :muro:
come non detto: pareggio al 45'...:rolleyes:
char6676
01-03-2008, 12:38
al momento stò pareggiando.....
però ho già 3 ammoniti....anche se i miei hanno ucciso due giocatir del mio avversario....
stò adottando da poco il 352...visto che il centrocampo è ancora troppo importante....
spero che nel sec tempo la mia squadra possa far meglio....speruma....
Club tifosi : 1568 membri
umore non lo ricordo.
Posso solo dirti che la scorsa stagione, con tifosi incazzatissimi (e meno di ora nel club) facevo 40 mila spettatori. Che tristezza :(
Per l'umore, hai perso la prima partita di coppa?
Per i 40k spettatori, sicuramente non avrai avuto i tifosi incazzatissimi, perchè già col club attuale di tifosi 40k sono abbastanza al limite.
Detto questo, al momento hai lo stadio sovradimensionato per diversi motivi:
1) pochi tifosi nel club
2) negli editoriali hanno detto che l'affluenza massima è stata diminuita un po'.
Inoltre l'afflunza massima è data da giornata nuvolosa e non di sereno, e cmq dipende anche dall'umore dei tifosi avversari (meno della scorsa stagione però).
Certo 16k sono un po' pochini, ma come prima giornata non è così assurdo, anzi.
alez1893
01-03-2008, 12:40
Sarai d'accordo con me che se uno lavora e sta fuori di casa dalle 7 del mattino fino alle 23 di sera, gli viene abbastanza difficile fare altre cose tipo "trading" e cose simili.
E ribadisco che è UNA VERGOGNA che uno spenda per uno stadio da 55.000 posti e faccia col sole 16.000 spettatori. 2/3 anni fa andava molto meglio. Mi ripeto, lo so ma è così.
tranquillo che fra 1-2 giornate si risistema tutto..è come con gli sponsor..man mano che il campionato avanza prendi più soldi, e così sarà coi tifosi, fra 1-2 giornate farai il pienone...o almeno spero...meno male che questa ce l'ho fuori casa...
arcofreccia
01-03-2008, 12:43
io sto vincendo 3-0..anche se contro una scarsa..speriamo bene dai;)
alez1893
01-03-2008, 12:44
Dopo 38 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per Filemon Wysoczyński che porta il vantaggio per OldFirm1893 sul 0 - 2. Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 38° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Nicola Di Maria.
stesso minuto 2 gol...fantastico!!!!
che bello...
- perdo 3-0 in casa
- 1 sola azione (con possesso del 53% alla fine del primo tempo!) contro 5
- SE meteo negativo
- SE veloce (contro) con meteo pioggia!
- infortunio della mia ala veloce...
Graaaaan bell'inizio! :D
alez1893
01-03-2008, 12:57
la cosa strana è che il goal l'ha fatto uno che HO non mi da nella formazione avversaria.....:eek:
non prendere HO come oro colato, analizza solo le formazioni delle amichevoli e delle ultime partite disputate, magari il tuo avversario non ha mai fatto giocare il tipo, o lo ha comprato di recente, ed ecco li che per HO non esiste il giocatore...cmq in bocca al lupo x il secondo tempo....
Già è più forte, già sono in 10, ci mancava solo questa:
Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Dani Ploeger: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 2 a 1.
:( :cry:
alez1893
01-03-2008, 13:14
infatti non lo prendo come oro colato, pensavo rilevasse la formazione realmente schierata dal mio avversario....:mad:
purtroppo no, rileva le formazioni schierate precedentemente in campionato, coppa e amichevoli, e ipotizza quale può essere la prossima...ad esempio se il tuo avversario per le ultime 10 partite di campionato gioca con la stessa formazione 4-4-2 con gli stessi giocatori infortuni permettendo, HO ti propone questa formazione. però se il tizio vuole coglierti di sorpresa e imposta un 3-5-2 lo scopri solo durante la partita...per questo qualcuno consiglia di avere buone routine con diversi moduli, a seconda della forza e delle caratteristiche degli avversari puoi mutare il tuo schieramento per contrastare meglio formazioni più forti ecc..
char6676
01-03-2008, 13:15
mmm dunque...
l'avversario ha 2 infortunati e 1 espulso....
mancano 20 minuti....riuscirò mai a vincere sta partita....boh....
alez1893
01-03-2008, 13:22
infatti è quello che ho fatto, ma al momento sembra che la mia tattita con funzioni.....forse sono troppo forti a centrocampo per me, ma ripeto resto fiducioso.....:)
sicuramente a cc è più forte di te, avresti potuto giocare 3-5-2 e mettere un'ala centrale, oppure giocare 4-5-1 e pressing..lui ha attacco scarsissimo, non avrebbe segnato neanche con le mani :D
io sto vincendo 1-0 ma la vedo dura:fagiano:
Perso 3-1... random dimmmeeeeeerdaaaa! http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
HatStats: 157
Difesa: 50
Centrocampo: 48
Attacco: 59
LoddarStats: 9.72
Lui:
HatStats: 137
Difesa: 52
Centrocampo: 45
Attacco: 40
LoddarStats: 8.43
Cacchio... almeno un pareggio poteva starci!... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
char6676
01-03-2008, 13:32
vinco 2-0 (e ci mancherebbe altro) :D
nn è stupendo vincere con una squadra che ha 1 espulso e 2 infortunati....ma il calcio và così (maledetto random a volte...)
ottimo inizio...
alez1893
01-03-2008, 13:32
è la disamina che ho fatto anch'io....ma nelle tattiche che citi sono scarso, ho preferito il 3-4-3 per via dell' eccellente.....
..ora sinceramente non so quanto influisca l'abilità nella tattica...sec me poteva valerne la pena di provare..se alleni attacco e non aspiri alla promozione quest'anno allora va bene giocare a 3 davanti..
ps: 6 a 0 fuori casa piccando con aspettativa dei tifosi su potremmo perdere....si suicideranno dalla gioia o cosa?? :asd:
ci devo sperare??:stordita:
Su calcio di rigore, gli ospiti possono ridurre lo svantaggio al 88° minuto: 4 - 2. A realizzare dal dischetto è Vadimas Chamantauskas.Al minuto 88, un calcio di punizione indiretto dentro l'area di rigore ospite poteva trasformarsi in un'altra rete ma Francisco Miralles ci ha messo una pezza deviando il pallone sopra la traversa.Al minuto 89 MatrixUnited ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Ion Sãraru che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 4 a 3.
EDIT: finita..:(
ci devo sperare??:stordita:
Su calcio di rigore, gli ospiti possono ridurre lo svantaggio al 88° minuto: 4 - 2. A realizzare dal dischetto è Vadimas Chamantauskas.Al minuto 88, un calcio di punizione indiretto dentro l'area di rigore ospite poteva trasformarsi in un'altra rete ma Francisco Miralles ci ha messo una pezza deviando il pallone sopra la traversa.Al minuto 89 MatrixUnited ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Ion Sãraru che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 4 a 3.
EDIT: finita..:(
che finale:eek: :eek:
che finale:eek: :eek:
quasi quasi ci stavo sperando..:asd:
Comunque purtroppo dopo l'espulsione(eravamo sull' 1-0 per me) ovviamente la partita è girata a suo favore; sono però fiducioso per il proseguo della stagione perchè questa era una partita difficile, e ho giocato un'ora in dieci
vinto 8-0 fuori casa piccando contro un bot retrocesso dalla VII :sofico:
qualcuno sa se è possibile modificare le valutazioni di HO?
sono sempre più basse della realtà
alez1893
01-03-2008, 13:43
Perso 3-1... random dimmmeeeeeerdaaaa! http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasticclap.gif
HatStats: 157
Difesa: 50
Centrocampo: 48
Attacco: 59
LoddarStats: 9.72
Lui:
HatStats: 137
Difesa: 52
Centrocampo: 45
Attacco: 40
LoddarStats: 8.43
Cacchio... almeno un pareggio poteva starci!... http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
con che tattiche e moduli giocavate??
perchè a parità di cc avevi difesa e attacco più forti, cmq random a parte purtroppo esistono queste cose...
eppure secondo me sottovalutate di molto la tattica....non credo basti avere una squadra migliore per vincere..
che "tattica", scusa?!... :mbe:
La partita l'ho studiata per bene ed ero superiore a lui in ogni reparto... lui poi ha fatto attacco al centro con efficacia solo accettabile... dei 3 gol, 1 è stato fatto a dx, 1 a sx e 1 su SE veloce... quindi ha usato inutilmente la tattica (perdendo solamente difesa laterale)... ;)
Ha avuto culo, stop... :O
con che tattiche e moduli giocavate??
perchè a parità di cc avevi difesa e attacco più forti, cmq random a parte purtroppo esistono queste cose...
Io 3-5-2 senza tattica
Lui 4-4-2 AIM
vittoria di misura per 1-0, bene così:D
alez1893
01-03-2008, 13:48
vinto 8-0 fuori casa piccando contro un bot retrocesso dalla VII :sofico:
qualcuno sa se è possibile modificare le valutazioni di HO?
sono sempre più basse della realtà
file -> opzioni -> modificatore previsioni
modifichi finche con la tua formazione schierata non ottieni le stesse valutazioni di hattrick..io per emulare il nuovo motore a grandi linee sto facendo così...nell'attesa di aggiornamenti "veri"
alez1893
01-03-2008, 13:51
che "tattica", scusa?!... :mbe:
La partita l'ho studiata per bene ed ero superiore a lui in ogni reparto... lui poi ha fatto attacco al centro con efficacia solo accettabile... dei 3 gol, 1 è stato fatto a dx, 1 a sx e 1 su SE veloce... quindi ha usato inutilmente la tattica (perdendo solamente difesa laterale)... ;)
Ha avuto culo, stop... :O
Io 3-5-2 senza tattica
Lui 4-4-2 AIM
alla luce di ciò posso quotare ciò di sopra..culo..ci sta ogni tanto..
ps: 8 a 0 in trasferta, ricomincia la cavalcata verso la IX
alez1893
01-03-2008, 13:53
in che senso la stessa valutazione ti hattrick??
ad esempio HO ti dice che arrivi a 115 hstats, con insuff basso in attacco centrale, giochi e invece fai 108 hstats con debole alto in attacco centrale..allora su HO abbassi la previsione fino ad avere con quella formazione il debole alto.
edit: esempio pratico: HO ieri con la formazione impostata uguale a quella che ha giocato oggi mi dava 108 hstats e attacco centrale debole alto. a partita finita nelle valutazioni ho 111 hstats e insuff basso in attacco centrale.
arcofreccia
01-03-2008, 14:08
vinta 7-0
la prossima sarà già importante...dai dai!!!!;)
vinta 7-0
grande!;)
alez1893
01-03-2008, 14:14
vinta 7-0
abbiamo sbulaccato allora..io ne ho fatte 8!!
antocomo
01-03-2008, 15:54
perso 4-1 quest'anno si retrocede:(
perso 4-1 quest'anno si retrocede:(
è solo la prima dai;)
ragazzi, è una mia impressione o c'è stato un leggero incremento dei valori della squadra?
file -> opzioni -> modificatore previsioni
modifichi finche con la tua formazione schierata non ottieni le stesse valutazioni di hattrick..io per emulare il nuovo motore a grandi linee sto facendo così...nell'attesa di aggiornamenti "veri"
grazie ;)
HO ha sballato di brutto le valutazioni:
-20 htstats
-1 livello in tutta la difesa
-1 sottolivello a cc
-1 sottolivello in attacco
devo vedere se riesco ad aggiustarlo tra questa partita e quella di coppa
EDIT: perché quando imposto le variazioni poi me le corregge variandole ma non come avevo impostato io???
come si chiama il tuo team?:fagiano:
Charing X :cool:
alez1893
02-03-2008, 11:04
EDIT: perché quando imposto le variazioni poi me le corregge variandole ma non come avevo impostato io???
in che senso? tu incrementi o decrementi sulla sbarra del settore che vuoi modificare, clicchi sulla X come se dovessi uscire, lui carica, ti fa vedere sulla formazione le modifiche, incrementi o decrementi finchè non ottieni la stessa valutazione..se invece clicchi su calcola calcola lui il valore della squadra in rapporto alle ultime N partite (N è impostabile) che sono state scaricate su HO, ma usando il calcolo del vecchio motore non è utile..;)
in che senso? tu incrementi o decrementi sulla sbarra del settore che vuoi modificare, clicchi sulla X come se dovessi uscire, lui carica, ti fa vedere sulla formazione le modifiche, incrementi o decrementi finchè non ottieni la stessa valutazione..se invece clicchi su calcola calcola lui il valore della squadra in rapporto alle ultime N partite (N è impostabile) che sono state scaricate su HO, ma usando il calcolo del vecchio motore non è utile..;)
ho fatto come dici tu e sono riuscito un po' a modificarle. il problema è che non posso aumentare per più di 1 livello ed in difesa in alcuni casi ho aumenti superiori al livello:doh:
nel corso del campionato, le amichevoli le giocate alternando tutti i giocatori che avete oppure alcuni li schierate sempre??
Non ha senso far giocare sempre gli stessi (se non per l'irrisoria esperienza in più giocando anche l'amichevole)... si rischiano infortuni e non si hanno benefici in termini di allenamento...
nel corso del campionato, le amichevoli le giocate alternando tutti i giocatori che avete oppure alcuni li schierate sempre??
Io ho due formazioni: una per il campionato, una per le amichevoli...;)
ma sono di pari livello??
no no, assolutamente..diciamo che nelle riserve c'è qualche buon giocatore, ma la formazione titolare è nettamente più forte..:D
quindi mi confermi che se si hanno 22 giocatori meglio far giocare 11 in campionato e gli altri 11 in amichevole, ovviamente salvo infortuni.
Certo...
ma sono di pari livello??
Di solito no... anzi... più si sale di serie e più ovviamente il divario aumenta (impossibile pagare stipendi "doppi" per la squadra di riserva)... io sono abbastanza un'eccezione per la mia serie (8°), avendo una 2° squadra quasi a livello della prima...
Miky Mouse
02-03-2008, 12:20
datemi un consiglio..... guardando la mia ultima partita (161318198), e considerando che alleno difesa (quei 2 difensori che hanno preso poco sono allenandi) cosa dovrei rinforzare?
credo che l'ala che è uscita appena cominciata la partita mi avrebbe dato qualcosa in piu' visto che è più forte di quello che è entrato.
si accettano consigli :D
ps
poco prima della pausa mi è calato a tremendo il carisma dell'allenatore, considerando che questo che ho è equilibrato e vorrei prenderne uno spregiudicato, mi consigliate di aspettare o di cambiarlo subito?
datemi un consiglio..... guardando la mia ultima partita (161318198), e considerando che alleno difesa (quei 2 difensori che hanno preso poco sono allenandi) cosa dovrei rinforzare?
credo che l'ala che è uscita appena cominciata la partita mi avrebbe dato qualcosa in piu' visto che è più forte di quello che è entrato.
si accettano consigli :D
ps
poco prima della pausa mi è calato a tremendo il carisma dell'allenatore, considerando che questo che ho è equilibrato e vorrei prenderne uno spregiudicato, mi consigliate di aspettare o di cambiarlo subito?
inizia a considerare che allenare difesa può comportare anche di giocare 442 asimmetrico per rinforzare il cc (quando hai avversari forti)
cmq in fondo non è malvagia come squadra. ma sei attrezzato per il CA? i tuoi difensori hanno passaggi? il CA è d'obbligo quando il tuo avversario è più forte in difesa.
io penso però che tu debba rinforzare l'attacco perche il debole (molto basso) è pochino
però vedendo la tua serie tu sei senza dubbio il più forte, quindi programmati bene la stagione, l'allenamento ed il mercato così da salire in IX con una squadra capace casomai di lottare direttamente per la VIII
Miky Mouse
02-03-2008, 12:32
inizia a considerare che allenare difesa può comportare anche di giocare 442 asimmetrico per rinforzare il cc (quando hai avversari forti)
cmq in fondo non è malvagia come squadra. ma sei attrezzato per il CA? i tuoi difensori hanno passaggi? il CA è d'obbligo quando il tuo avversario è più forte in difesa.
io penso però che tu debba rinforzare l'attacco perche il debole (molto basso) è pochino
però vedendo la tua serie tu sei senza dubbio il più forte, quindi programmati bene la stagione, l'allenamento ed il mercato così da salire in IX con una squadra capace casomai di lottare direttamente per la VIII
ok grazie ;)
la scorsa stagione qualche volta ho dovuto giocare 442 infatti... CA non ho mai avuto la necessità di giocarlo, comunque in squadra ho qualche difensore puro che ha passaggi insuff-acc quindi dovendolo giocare non avrei grossi problemi.
stavo giusto pensando all'attacco, ho 800k in cassa e non riesco a trovare un attaccante eccellente/acc (ma neanche buono/acc) con specialità e quindi continuo sempre a rimandare...
ps
anche la scorsa stagione ero il più forte della serie, ma mi ha detto sfiga 2 volte contro la prima causa random e ho dovuto salutare la promozione....
la scorsa stagione qualche volta ho dovuto giocare 442 infatti... CA non ho mai avuto la necessità di giocarlo, comunque in squadra ho qualche difensore puro che ha passaggi insuff-acc quindi dovendolo giocare non avrei grossi problemi.
stavo giusto pensando all'attacco, ho 800k in cassa e non riesco a trovare un attaccante eccellente/acc (ma neanche buono/acc) con specialità e quindi continuo sempre a rimandare...
ps
anche la scorsa stagione ero il più forte della serie, ma mi ha detto sfiga 2 volte contro la prima causa random e ho dovuto salutare la promozione....
inizia per il futuro a prendere allenandi con almeno acc in passaggi. ti serviranno in futuro.
un altro acquisto in previsione IX penso possa essere anche un validissimo cc.
altra cosa importante: se giochi CA devi avere un cecchino in CP
Avete già pensato chi votare per le elezioni?
Se ancora non l'avete fatto e non sapete chi votare date il voto a ingNuccio, è mio conterraneo, fa parte della mia federazione e l'abbiamo aiutato nella prima parte organizzativa.
Avete già pensato chi votare per le elezioni?
Se ancora non l'avete fatto e non sapete chi votare date il voto a ingNuccio, è mio conterraneo, fa parte della mia federazione e l'abbiamo aiutato nella prima parte organizzativa.
dò un'occhiata al discorso;)
ragazzi, è una mia impressione o c'è stato un leggero incremento dei valori della squadra?
Quoto la mia domanda :)
Quoto la mia domanda :)
ma che vuol dire...mica cambiano assieme.. che intendi dire??:mbe: :stordita:
ma che vuol dire...mica cambiano assieme.. che intendi dire??:mbe: :stordita:
Aspè che apro babelfish e traduco :D
Intendo dire che mi sembra che i valori sui reparti della squadra (dopo una partita) siano leggermente cresciuti. E' solo una mia impressione?
Aspè che apro babelfish e traduco :D
Intendo dire che mi sembra che i valori sui reparti della squadra (dopo una partita) siano leggermente cresciuti. E' solo una mia impressione?
anche io vedo un incremento delle valutazioni.
in difesa anche di un bel po' (alleno difesa)
ma dopo la partita??io non vedo nulla......:eek:
ovvio dopo la partita
l'esempio più ovvio è che prima HO non sbagliava tanto nelle valutazioni, al massimo qualche sottolivello.
ora invece è completamente sballato, facendo previsioni peggiori della realtà
come ho scritto prima ho fatto in difesa minimo 1 livello in + per reparto, per esempio
anche io vedo un incremento delle valutazioni.
in difesa anche di un bel po' (alleno difesa)
Ecco, perchè io ho visto un incremento rispetto al mio standard (e non lo giustifico coi giocatori nuovi) e le hatstat sono cresciute assai in tutta la serie.
ma dopo la partita??io non vedo nulla......:eek:
Come nulla :D Si parla delle valutazioni di centrocampo, difesa destra/centrale/sinistra etc etc :)
dopo la partità a me non è cambiato nulla......
ma non è che deve cambiare qualcosa :doh:
dovresti solamente notare che rispetto alla scorsa stagione le tue valautazioni sono superiori
sheep, pensa che ho fatto 20htstats in + rispetto a quanto mi dicesse HO.
ma non è che deve cambiare qualcosa :doh:
dovresti solamente notare che rispetto alla scorsa stagione le tue valautazioni sono superiori
sheep, pensa che ho fatto 20htstats in + rispetto a quanto mi dicesse HO.
20 :eek:
fischia pensa te io non ho guardato il pronostico di HO, ma le hatstat mi hanno segnato totale 169 (molto più di qualunque speranza potessi avere!)
20 :eek:
fischia pensa te io non ho guardato il pronostico di HO, ma le hatstat mi hanno segnato totale 169 (molto più di qualunque speranza potessi avere!)
già, ho fatto 170 contro i 150 di HO (tra l'altro piccando)
e pensare che l'anno scorso feci al massimo 175
mica può essere tutto merito dello splendido comprato a cc? :sofico:
cmq la cosa che più mi ha sconvolto è la difesa. con una difesa a 4 e terzini difensivi arrivo addirittura a fare eccellente ++ sui lati e formidabile - al centro (valutati per difetto con HO) :eek:
mitico :cool:
e chi mi segna più?
Jon Irenicus
02-03-2008, 19:32
E io mi son preso il clown.. :stordita: Servirà?!?
19 anni e 73 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 460
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
Una cosa: sta settimana speravo che un centrocampista mi passasse da accettabile a buono in regia... E invece gli è andato giù il TSI...:cry: Che cosa potrebbe essere stato? Non c'è stata confusione nella partita di quella settimana e non si è infortunato...
PS: riguardo l'allenamento... Nelle regole dal sito: col termine difensori si intendono anche i terzini? Perchè sennò questi ultimi sembra che prendano l'allenamento solo sul cross...
EDIT: da sta pagina http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919 sembrerebbe che, facendo la conta dei giocatori allenabili, i terzini prendano lo stesso allenamento dei difensori centrali più quello per i cross (oltre ad esserci scritto per la difesa...)...
arcofreccia
02-03-2008, 23:31
io sono disponibile per un'amichevole..chi vuole io sto qua;)
Prima di campionato persa 3-1, ma la brutta notizia è che mi si son infortunati 2 difensori...:muro:
arcofreccia
03-03-2008, 12:44
Vi entra a voi sul sito? A me no:muro:
Vi entra a voi sul sito? A me no:muro:
a me si
arcofreccia
03-03-2008, 13:16
ok ora anche a me:)
arcofreccia
03-03-2008, 13:59
ho solo la mia squadra, e non capisco il motivo di averne un'altra...
io ho solo la mia squadra e difficilmente riuscirei a gestirne un'altra.
anche perché alla mia ci sono affezionato e non riuscirei ad averne un'altra, mi sembrerebbe un tradimento
ot
sono contrario a tutti i tipi di regolamenti che bloccano la libertà di gioco di una persona.
Adesso la mia domanda/provocazione..
da regolamento è vietato avere 2 squadre di hattrick...qualcuno di voi le ha?:D
Per chi non le ha..non credete sia idota come regolamento? Posso capire che l'acquisto di giocatori a prezzi assurdi sia una cosa da vietare assolutamente ma che male fa una persona che vuole gestire 2 squadre?
Non capisco perchè vietare questo mentre invece si fanno porcate assurde e nessun regolamento le vieta. (guardatevi dove giocano i più forti giocatori della nazionale....chissà chi gestisce quelle squadre come fa a pagare gli stipendi!:rolleyes: )
Fine dello sfogo....
Bah... già a gestirne una ne ho piene le OO (e non ho manco le giovanili)... gestirne 2 sarebbe un caos...
Conosco uno però che ne gestisce 4... :rolleyes: (e anche bene! :fagiano: )
azz.....4 mi sa che è un casino..:sofico: :sofico:
Mi sono avvicinato a questo gioco da poco ma alcune cose non mi piacciono per niente. :fagiano:
Io invece ti dirò che concordo col fatto di non avere più di una squadra ;)... le sperimentazioni si possono fare in amichevole e se si fanno errori, amen... si può sempre recuperare (a meno di di non fare vaccate astronomiche)...
Troppo spesso chi ha più di una squdra poi finisce per fare scambi tra loro... :rolleyes:
arcofreccia
03-03-2008, 14:40
4 squadre????:eek: :eek:
no no..mi basta e avanza la mia:D
alez1893
03-03-2008, 15:48
c'è chi preferisce giocare "bene" e chi "male", chi si affeziona alla sua squadra e ai suoi giocatori, chi invece vuole sfogarsi sui videogiochi e prende 89 squadre per vincere e banfare sui trasferimenti, amen. quando vengono beccati saranno bannati, sicuramente io controllo che nel mio girone non ci siano dei furbi, se ci sono in altri gironi amen, compito dei gm, non mio, scoprirli. basta guardare tutti i trasferimenti di gente che vale 400k venduta a milioni di euro..cmq quelli che in VIII si permettono stipendi da 200k o sono trader accanniti che si fanno 500k a settimana di guadagni o falliscono in meno di metà stagione...
antocomo
03-03-2008, 16:09
io avevo 2 squadre 2 anni fa all'inizio e poi giustamente
mi hanno bannato per un acquisto gonfiato:D
da allora basta ho solo questa anche perche averne 1 è gia
troppo ti occupa tempo e non ho tutto sto tempo da spendere su internet
antocomo
03-03-2008, 16:11
ma ste caz..di vecchie giovanili mi hanno proprio rotti i cog...
ma possibile che sono a livello buono da 2 mesi e non ho ancora pescato
un giovane almeno accettabile??? che palle!
ma è consigliabile tenerle o no?
ot
sono contrario a tutti i tipi di regolamenti che bloccano la libertà di gioco di una persona.
Adesso la mia domanda/provocazione..
da regolamento è vietato avere 2 squadre di hattrick...qualcuno di voi le ha?:D
Per chi non le ha..non credete sia idota come regolamento? Posso capire che l'acquisto di giocatori a prezzi assurdi sia una cosa da vietare assolutamente ma che male fa una persona che vuole gestire 2 squadre?
Non capisco perchè vietare questo mentre invece si fanno porcate assurde e nessun regolamento le vieta. (guardatevi dove giocano i più forti giocatori della nazionale....chissà chi gestisce quelle squadre come fa a pagare gli stipendi!:rolleyes: )
Fine dello sfogo....
1) L'accesso al gioco è limitato e non infinito. Immagina se fosse liberalizzata questa cosa quante richieste ci sarebbero. E chi vuole la sua unica squadra quanto dovrebbe aspettare per averla?
2) Appunto le sperimentazioni vanno fatte nella propria squadra, perchè proprio nella propria squadra le scelte sono limitate e devi ragionare. Avendo più squadre si darebbe un vantaggio a chi ha più tempo e ciò in un gioco simile non deve accadere.
Jon Irenicus
03-03-2008, 18:20
Boh, devo ancora un po' capire bene come funziona tutto... Cmq di per sè col sistema che c'è in atto adesso sarei contrario ad aver più di una squadra solo per il fatto che non te la danno subito... Del tipo che magari uno se ne fa 3 o 4 e uno nuovo deve aspettare magari un mucchio di tempo (a me è andata bene che c'ho messo qualche giorno :) Per essere rigettata (da stupido ho cannato il cap: abito in provincia, mi ha chiesto il cap della "città", imho la città è il capoluogo :stordita: ) e riaccettata dopo pochi giorni...
Concludo con una domanda (immancabile da parte mia :asd:)
Un giocatore così come lo valutate (sia come costo che come bontà (del tipo :in che serie potrebbe giocare))?
Omar Thomas (11318243)
34 anni e 82 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È splendido in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 02/04/2008
Nazionalità: USA
Indice Totale Skill (TSI): 880
Ingaggio: 1 812 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: armada methalera
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Al momento non voglio comprar nessuno (anche se mi son improvvisamente reso conto che l'unico con un'espereinza decente è il portiere! E infatti spesso è il migliore in campo!) però uno così è troppo vecchio oppure va benissimo visto che è esperto? O è male perchè è monoskill e centrocampista?
Everland
03-03-2008, 18:53
concordo, anche perché ormai su HI ci si "conosce" virtualmente
Ever, tu sai darci qualche notizia in più?
Ehm... :D
Un po' in ritardo, ero fuori nel weekend... pardon! :P
Come son tornato ho visto il sito up per un po' ma adesso ho aggiornato la pagina ed è tornato come prima... :(
Cmq per me discreto esordio in III. 3-1 all'altra neopromossa con 299 hatstats e solito infortunio (ala tm, +2).
Spettatori... 44.600 su 60.000 posti disponibili.
Nonostante ciò 1 tifoso se n'è andato dal fanclub... :muro:
Ever4ever
Jon Irenicus
03-03-2008, 19:11
34 anni è troppo vecchio. Se si rompe lo devi licenziare. Se vuoi tentare la sorte io butterei al massimo 100k...ma proprio al massimo:D
Thanks! Fa conto che ne ho sui 40K, alleno regia con un centrocampo giovane! Per cui... :nonsifa: Adesso metto via per un allenatore buono e magari qualche assistente!:)
La curiosità infatti era sul fatto se era troppo vecchio (anche a fronte di tantissima esperienza), se mai raggiungerò un'economia decente mi metterò a cercare anche gente esperta! ;)
EDIT: a 315K l'hanno mandato al momento!!! :eek:
Al momento non voglio comprar nessuno (anche se mi son improvvisamente reso conto che l'unico con un'espereinza decente è il portiere! E infatti spesso è il migliore in campo!) però uno così è troppo vecchio oppure va benissimo visto che è esperto? O è male perchè è monoskill e centrocampista?
Come skill primaria e come esperienza per una decima o nona, ma pure ottava (io ho al massimo formidabili) andrebbe da dio... il problema è che con quella resistenza ci fai poco... sarebbe un ottimo giocatore se ci fossero le tanto agognate sostituzioni... :fagiano:
Xjao^Gabry
04-03-2008, 02:17
stanotte nn va, cioè entro nel sito, ma nn mi fa vedere la pagina delle partite..
se domani nn mi fanno fare la formazione x la coppa col pic, e mi sballano i programmi.. mhh.. nn dico niente.. :mad:
uscito dalla coppa, come previsto :cry:
però questa volta HO ha sbagliato di meno nelle valutazioni :confused:
bah :doh:
Io ho smesso di giocare al secondo ban consecutivo.
Il primo senza senso, il secondo per un eccesso di zelo del solito GM al quale non stò simpatico.
Pazienza, ci ho guadagnato in salute ed in tempo per cose più gratificanti, e loro hanno perso un supporter.
Xjao^Gabry
05-03-2008, 10:43
uscito dalla coppa in una partita ke ha dell'incredibile.. valutazioni "simili" diciamo, ma 6-1 porca miseria.. :rolleyes:
Everland
05-03-2008, 10:48
Per me un buon 10-0 contro un malcapitato... e ora di nuovo campionato con una sfida durissima.
Ever4ever
Per me un buon 10-0 contro un malcapitato... e ora di nuovo campionato con una sfida durissima.
Ever4ever
praticamente hai vinto di giustezza :sofico:
Everland
05-03-2008, 11:17
praticamente hai vinto di giustezza :sofico:
Esatto... :D
Ho pure avuto 3 scatti in esperienza e ciò è cosa buona e giusta! :cool:
Ever4ever
Jon Irenicus
05-03-2008, 13:33
il mercato di hattrick è completamento fuori controllo secondo me. I prezzi sono diventati proibitivi e per chi ha cominciato da poco come me è difficilissimo fare qualsiasi cosa.
Sto vedendo la vendita di giocatori vecchi a cifre assurde e di giovani monoskill eccellenti a prezzi impressionanti. Bho....:rolleyes:
Quoto... Fin'ora penso di aver fatto buoni affari, a parte un attaccante che l'ho pagato 40K: buono attacco ed eccellente in resistenza: pensavo avesse colpo di testa e invece no!:doh: :doh: :doh: a volte al contrario vedo giocatori venduti tranquillamente a oltre 100k solo con un "buono" in regia (io me ne son portato a casa uno con 20K, pure eccellente in calci piazzati, forse lì ho avuto fortuna)... O anche il portiere, uno "buono" l'ho pagato quasi 80k ed ho dovuto pure rompermi a cercare...
Gli eccellenti son quasi tutti fuori portata (trovarli sotto 100k è molto difficile), formidabili non ne parliamo. E infatti il mio prossimo investimento sarà un allenatore buono!;)
EDIT: ho appena visto i turni della mia coppa... C'è anche un mio amico niubbo solo un po' meno di me, di serie X... Su 16 squadre è riuscito a beccarsi un girone con gli unici 2 della VI!!!!:eek: Io in compenso io mi son beccato 2 della IX (e gli altri partecipanti son tutti di X, a parte un altro della IX)... Non dureremo molto!!! :asd:
massidifi
05-03-2008, 18:29
Ragazzi sabato gioco contro una squadra che nelle ultime due partite ha schierato questa formazione:
http://www74.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=161017466&TeamID=1173279&useArchive=True
Mentre la mia formazione tipo è questa:
http://www74.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=161017452&TeamID=1527045&useArchive=True
Secondo voi dovrei provare ad attaccarlo al centro o normale?
Ragazzi sabato gioco contro una squadra che nelle ultime due partite ha schierato questa formazione:
http://www74.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=161017466&TeamID=1173279&useArchive=True
Mentre la mia formazione tipo è questa:
http://www74.hattrick.org/Common/MatchLineup.aspx?MatchID=161017452&TeamID=1527045&useArchive=True
Secondo voi dovrei provare ad attaccarlo al centro o normale?
Stelline a parte (che contano fino a un certo punto) queste sono le sue valutazini in difesa:
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra scarso (basso)
E queste le tue in attacco:
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto
Io non farei nmessuna tattica di attacco al centro visto che sei comunque superiore rispetto ad ogni suo reparto... però se proprio dovessi scegliere una tattica farei semmai attacco sulle fasce (con gli attaccanti esterni) per disintegrarlo sui lati, dove la sua difesa è più vulnerabile... :O
incredibile! vittoria nelle giovanili!! 3-2! Terzo successo stagionale!:D
incredibile! vittoria nelle giovanili!! 3-2! Terzo successo stagionale!:D
Io nella prima giornata ho vinto 3-1!!!!:winner: :cincin:
massidifi
05-03-2008, 19:11
Stelline a parte (che contano fino a un certo punto) queste sono le sue valutazini in difesa:
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra scarso (basso)
E queste le tue in attacco:
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto
Io non farei nmessuna tattica di attacco al centro visto che sei comunque superiore rispetto ad ogni suo reparto... però se proprio dovessi scegliere una tattica farei semmai attacco sulle fasce (con gli attaccanti esterni) per disintegrarlo sui lati, dove la sua difesa è più vulnerabile... :O
HO mi da questi valori per le punte:
Baverel: Centrale 3.6 Esterno 2.5
Istrate: Centrale 4.0 Esterno 2.9
Dici che mi conviene cmq?... oppure faccio solo attacco sulle fasce senza riposizionare le punte? oppure come hai anche suggerito tu non applico nessuna tattica?... il fatto e che gioca dentro casa e se voglio essere promosso quest'anno non devo perdere punti contro queste squadre medio-forti...
char6676
06-03-2008, 07:39
cerco amichevole sia per la squadra giovanile che per la prima squadra ^^
HO mi da questi valori per le punte:
Baverel: Centrale 3.6 Esterno 2.5
Istrate: Centrale 4.0 Esterno 2.9
Da dove digito non posso collegarmi in hattrick... che valori sono (difesa/attacco?)?!... qual'è la tua squadra?!
ps: HO non è più affidabile con la nuova stagione... i valori sono troppo sballati... tieni conto dei valori che ti dà Hattrick a fine partita, a dx della cronaca! ;)
Toh... un regainer!... pensavo li avessero eliminati... :fagiano:
Vabeh.... non vuol dire che sia un gran giocatore.... preferisco un campione senza specialità che un "giardiniere" con! :D
immaginalo come un pezzo raro da colazione:D :D
Magari ci fai qualche milione.....:stordita:
Cmq è buono in difesa....
Beh... un regainer con skill decenti ti vale vagonate di soldi, in effetti... bella botta di culo! :D
Ma quando mai :D
Vennero venduti a prezzi pazzeschi all'inizio, ora vanno a prezzo normalissimo, in base alle skill come è giusto che sia :asd:
Ma quando mai :D
Vennero venduti a prezzi pazzeschi all'inizio, ora vanno a prezzo normalissimo, in base alle skill come è giusto che sia :asd:
Ti assicuro che recentemente (non più di 3/4 mesi fa) ho visto regainer giardinieri andar via a prezzi FOLLI! :O
hattrick è vasto... e i folli ci sono! :O
massidifi
06-03-2008, 11:41
Da dove digito non posso collegarmi in hattrick... che valori sono (difesa/attacco?)?!... qual'è la tua squadra?!
ps: HO non è più affidabile con la nuova stagione... i valori sono troppo sballati... tieni conto dei valori che ti dà Hattrick a fine partita, a dx della cronaca! ;)
Sono i valori quando imposto la formazione in HO penso che siano le stelle... si in effetti me ne sono accorto che HO quest'anno non è molto accurato nelle valutazioni... cmq ti faccio vedere le caratteristiche dei miei attaccanti cosi mi dici se giocano bene anche come esterni:
Freddy Baverel:
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Dan Istrate:
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso
Cmq la mia squadra si chiama H.T. Casalbordino sono in VIII, ho 1121 tifosi e sono disponibile per una bella amichevole! :D
Sono i valori quando imposto la formazione in HO penso che siano le stelle... si in effetti me ne sono accorto che HO quest'anno non è molto accurato nelle valutazioni... cmq ti faccio vedere le caratteristiche dei miei attaccanti cosi mi dici se giocano bene anche come esterni:
Freddy Baverel:
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Dan Istrate:
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso
Cmq la mia squadra si chiama H.T. Casalbordino sono in VIII, ho 1121 tifosi e sono disponibile per una bella amichevole! :D
No... non vanno bene come esterni... non hanno cross... :O
massidifi
06-03-2008, 13:04
No... non vanno bene come esterni... non hanno cross... :O
Immaginavo! :P
Vabbe alllora che faccio? nessuna tattica o attacco sulle fasce?
Immaginavo! :P
Vabbe alllora che faccio? nessuna tattica o attacco sulle fasce?
Io farei "nessuna tattica"... tanto il tuo attacco è superiore in ogni parte alle sua difesa... quindi non andrei a complicarmi la vita diminuendo la mia difesa con l'uso della tattica... :O
arcofreccia
06-03-2008, 13:51
arcofreccia sei stato sfidato.... non da me ovviamente....:D
eh mi spiace ragazzi..ma sto facendo un torneo..quindi per martedi prossimo non posso accettare amichevoli;)
ti ho sfidato in casa mia perché ho più tifosi ;)
massidifi
06-03-2008, 16:35
ti ho sfidato in casa mia perché ho più tifosi ;)
Sfida accettata!!! :D
Adesso vado a studiarti!!:stordita:
massidifi
06-03-2008, 16:36
Io farei "nessuna tattica"... tanto il tuo attacco è superiore in ogni parte alle sua difesa... quindi non andrei a complicarmi la vita diminuendo la mia difesa con l'uso della tattica... :O
Ok grazie mille!
Vediamo un po che succede!!...
Se perdo è colpa tua!!!:fagiano:
Se perdo è colpa tua!!!:fagiano:
:ops:
:sofico:
alez1893
06-03-2008, 17:22
ci sono anche io per le amichevoli!!
Sfida accettata!!! :D
Adesso vado a studiarti!!:stordita:
addirittura studiarmi???
vabbé, allora ti dico già che gioco 532 CA usando anche l'allenatore in campo, per far numero :D
alez1893
06-03-2008, 23:03
signore, è uscito HO 1.4!!implemanta già le regole del nuovo motore di gioco!!consiglio personale: non prenderlo come una bibbia ma testarlo partita dopo partita perchè non so quanto possa essere affidabile, ma da pareri su altri forum pare abbastanza affidabile, e in molti sono stati contenti..
Changelist HO! 1.400
====================
- Added first implementation of new rating formulas (new match engine)
BIG THX to Flattermann for his effort - he provided GREAT help!
- Added option to switch between old and new match engine in the lineup panel
- Added correct handling of new fan mood levels
- Added stamina training part (thx Flattermann)
- Changed seat distribution in ArenaSizer (60/23.5/14/2.5)
- Added Quatar and Tanzania and their flags
- Added Srpski (Serbian) [latin and kyrillic] as new HO languages (thx chokky + jablan)
- Update Dutch translation (thx jeronim0)
- Prevent possible NPE with red cards (MatchPlayerRetriever)
- Fix minor bug in language update dialog (duplicate entries)
- Catch possible NPE when getting EPV value of certain players
- Minor bugfixes when loading plugins
- Removed EPV splash screen
- Removed HoFriendly as demanded by CHPPs
- Removed player tab from TeamAnalyzer as demanded by CHPPs
- Small updates for all languages (thx to many HO! forum users)
Plugin Updates:
---------------
- EvilCard 0.95
- Flags plugin 3.16
- InternationalFriendlyAnalyzer (IFA) 0.93
- TeamAnalyzer 2.66 (included in HO 1.400)
- Training Experience 1.24 (included in HO 1.400)
- Transfers plugin 0.971 (included in HO 1.400)
Special Notes:
--------------
HO 1.400 includes a first version to predict the ratings of the new match engine. The quality proved to be quite good at internal tests, but the differences may be a bit higher than for the old engine. Use the prediction offset calculation to get better results and provide feedback in the HO! forum. That way we can enhance the accuracy. Thx!
The 2 most active HO1 developers from the lasst months are on vacation for the next 2 respectively 3 weeks. Thats not planned, but a funny coincidence. It might get a bit silent from HO! side during this time. We expect to have helpful feedback when we're back - especially regardings the new rating predictions.
se non sapete cosa c'è scritto è consigliabile un salto alla british school più vicina a voi!! :asd:
http://www.hattrickorganizer.net/en/download/
massidifi
06-03-2008, 23:23
addirittura studiarmi???
vabbé, allora ti dico già che gioco 532 CA usando anche l'allenatore in campo, per far numero :D
Ma no scherzavo!!!
Io ho schierato il mio allenatore un paio di amichevoli fa e gli stava per venire un infarto!... :D
Cali assurdi di forma nell'allenamento di ieri!!!
+4/-14!!! (allenato passaggi al 100% con res. al 15% fissa da 1 anno)
In conference si grida già al bug... :fagiano:
questo l'andamento della forma degli ultimi 4 allenamenti
+1-7
+2-11
+5-7
+2-11 (quello di oggi)
-________-
per un totale di +10-36
-_____________________-
forma media calata da 6.12 a 5.04 mi pare ottimo.
1 up in res e due cali di skill a giocatori inutili, ma purtroppo calo del carisma dell'allenatore.
scatti in parate non me ne aspettavo
A sto punto lo dicano chiaramente che uno deve allenare generale 1 allenamento ogni due... :rolleyes:
Anzi... a sto punto che lo tolgano proprio e via... :muro:
char6676
07-03-2008, 08:43
Cali assurdi di forma nell'allenamento di ieri!!!
+4/-14!!! (allenato passaggi al 100% con res. al 15% fissa da 1 anno)
In conference si grida già al bug... :fagiano:
lasciamo stare.....ma che cavolo nn posso ogni volta ritrovarmi con un +2/-15
:muro: :muro: :muro: :muro:
la forma dei miei stà crollando brutalmente....
p.s. sn ancora disponibile per amichevoli....chi volesse farne una....
allenamento difesa/resistenza 10%
forma +2/-7
resistenza -4
difesa +3
la cosa più bella è che è scattato in difesa anche il portiere senza averlo mai schierato in difesa.......osmosi docet :D
avviso di vendita:
Melvin Thörnsten [1 ammonizione]
TSI = 7 140, 21 anni e 76 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: straordinario
Attacco: scarso Calci piazzati: buono
stasera lo metterò in vendita
prezzo di partenza da definire (il confronta trasferimenti varia da 1.1 a 1.5M)
@Everland: la settimana prossima dovrebbe scattare Moretto, tieniti pronto ;)
io allora mi ritengo fortunato
-4/+3 per la forma
+1 di resistenza alleno 100% regia; resistenza al 13%
+1/-14 con REGIA 100% e Resistenza al 13%
mi sa che la squadra ha davvero mangiato cibo avariato a sto giro..
per fortuna ho avuto un paio di scatti in REGIA dei miei allenandi.. uno dei miei titolari è passato a Splendido! :sofico:
arcofreccia
07-03-2008, 10:38
signore, è uscito HO 1.4!!implemanta già le regole del nuovo motore di gioco!!consiglio personale: non prenderlo come una bibbia ma testarlo partita dopo partita perchè non so quanto possa essere affidabile, ma da pareri su altri forum pare abbastanza affidabile, e in molti sono stati contenti..
Changelist HO! 1.400
====================
- Added first implementation of new rating formulas (new match engine)
BIG THX to Flattermann for his effort - he provided GREAT help!
- Added option to switch between old and new match engine in the lineup panel
- Added correct handling of new fan mood levels
- Added stamina training part (thx Flattermann)
- Changed seat distribution in ArenaSizer (60/23.5/14/2.5)
- Added Quatar and Tanzania and their flags
- Added Srpski (Serbian) [latin and kyrillic] as new HO languages (thx chokky + jablan)
- Update Dutch translation (thx jeronim0)
- Prevent possible NPE with red cards (MatchPlayerRetriever)
- Fix minor bug in language update dialog (duplicate entries)
- Catch possible NPE when getting EPV value of certain players
- Minor bugfixes when loading plugins
- Removed EPV splash screen
- Removed HoFriendly as demanded by CHPPs
- Removed player tab from TeamAnalyzer as demanded by CHPPs
- Small updates for all languages (thx to many HO! forum users)
Plugin Updates:
---------------
- EvilCard 0.95
- Flags plugin 3.16
- InternationalFriendlyAnalyzer (IFA) 0.93
- TeamAnalyzer 2.66 (included in HO 1.400)
- Training Experience 1.24 (included in HO 1.400)
- Transfers plugin 0.971 (included in HO 1.400)
Special Notes:
--------------
HO 1.400 includes a first version to predict the ratings of the new match engine. The quality proved to be quite good at internal tests, but the differences may be a bit higher than for the old engine. Use the prediction offset calculation to get better results and provide feedback in the HO! forum. That way we can enhance the accuracy. Thx!
The 2 most active HO1 developers from the lasst months are on vacation for the next 2 respectively 3 weeks. Thats not planned, but a funny coincidence. It might get a bit silent from HO! side during this time. We expect to have helpful feedback when we're back - especially regardings the new rating predictions.
se non sapete cosa c'è scritto è consigliabile un salto alla british school più vicina a voi!! :asd:
http://www.hattrickorganizer.net/en/download/
Per l'installazione sempre alla stessa maniera? copia incolla nella cartella dove ho la versione 1399?
io l'ho installato in una cartella a parte e poi ho copiato la cartella db da ho1399 nella directpry di ho1400 ;)
alez1893
07-03-2008, 11:54
Per l'installazione sempre alla stessa maniera? copia incolla nella cartella dove ho la versione 1399?
no direi scompattazione e basta. al massimo dalla 1.399 portati dietro solo il database..
cmq mi è andata bene a sto giro..forma +6/-7, resistenza +2. allenamento cross e resistenza 14%...
arcofreccia
07-03-2008, 11:58
Non posso lamentarmi della forma della squadra, la maggior parte stanno tutti su buono..;)
AndreKap
07-03-2008, 13:16
Non posso lamentarmi della forma della squadra, la maggior parte stanno tutti su buono..;)
Beato te..... qual'è il tuo segreto?!? Doping? :mbe:
... e dice pure di avere eccellenti senza allenare generale e col 15% di reistenza... :boh:
AndreKap
07-03-2008, 13:25
... e dice pure di avere eccellenti senza allenare generale e col 15% di reistenza... :boh:
Stranissimo.... da quando c'è la % di Resistenza nell'allenamento di Eccellenti di Forma non se ne sono più visti, che io sappia.... :confused:
Stranissimo.... da quando c'è la % di Resistenza nell'allenamento di Eccellenti di Forma non se ne sono più visti, che io sappia.... :confused:
infatti... (allenamenti in generale ed infortunati esclusi)
Speriamo che questa release, come detto, sia più affidabile..:sperem:
AndreKap
07-03-2008, 13:40
infatti... (allenamenti in generale ed infortunati esclusi)
Sì, certo, intendevo in condizioni "normali" di allenamento....
Speriamo che questa release, come detto, sia più affidabile..:sperem:
Confrontando i valori della prima partita mi sembra che sia abbastanza attendibile. Certo non si può pretendere la precisione assoluta (che d'altronde non c'era nemmeno prima), ma quel che conta è che sia tornato uno strumento utile per pianificare la formazione.
in effetti son calati parecchio:fagiano:
Confrontando i valori della prima partita mi sembra che sia abbastanza attendibile. Certo non si può pretendere la precisione assoluta (che d'altronde non c'era nemmeno prima), ma quel che conta è che sia tornato uno strumento utile per pianificare la formazione.
Io avevo modificato i valori di calcolo del vecchio HO e devo dire che mi ci ritrovo parecchio, col nuovo (escluse chiaramente situazioni "opposte" come l'ala centrale che aumenta il contributo offensivo, mentre l'ala offensiva lo vedeva ridotto)
arcofreccia
07-03-2008, 13:55
Si gli do una fialetta e vanno alla grande:sofico:
arcofreccia
07-03-2008, 13:56
la settimana scorsa avevo ben 5 eccellenti, non so...potrà essere fortuna, bug..chiamalo come vuoi ma ne avevo 5...e oggi ho tutti buoni..speriamo di rimanere cosi:D
AndreKap
07-03-2008, 14:18
la settimana scorsa avevo ben 5 eccellenti, non so...potrà essere fortuna, bug..chiamalo come vuoi ma ne avevo 5...e oggi ho tutti buoni..speriamo di rimanere cosi:D
Addirittura 5?!?
Senza allenare Generale e con il 15% di Res... incredibile....:eek:
arcofreccia
07-03-2008, 14:20
Addirittura 5?!?
Senza allenare Generale e con il 15% di Res... incredibile....:eek:
avevo il 20% di resistenza...è strano ma è successo...
beh abbassando del 5% la percentuale di allenamento di resistenza è normale che ci sia qualche scatto in positivo della forma
alez1893
07-03-2008, 14:22
avevo il 20% di resistenza...è strano ma è successo...
hai assunto agricola a capo di medici e fisioterapisti?
arcofreccia
07-03-2008, 14:23
beh abbassando del 5% la percentuale di allenamento di resistenza è normale che ci sia qualche scatto in positivo della forma
veramente la percentuale la settimana scorsa l'avevo alzata non abbassata
arcofreccia
07-03-2008, 14:24
hai assunto agricola a capo di medici e fisioterapisti?
una bella siringhetta e giocano alla grande:sofico:
veramente la percentuale la settimana scorsa l'avevo alzata non abbassata
Scusa non avevo capito :)
Eccellenti se ne vedono di meno, ma ci sono ancora.
Per quanto riguarda il nuovo HO, come problema sicuro sovrastima l'attacco, l'abbiamo notato in molti.
Eccellenti se ne vedono di meno, ma ci sono ancora.
Per quanto riguarda il nuovo HO, come problema sicuro sovrastima l'attacco, l'abbiamo notato in molti.
Centrale o anche laterale?!...
Barteatro
07-03-2008, 16:43
Bah... senza allenare generale non è possibile. SArebbe già un miracolo arrivare ad averne 1.
A parole son buoni tutti
Centrale o anche laterale?!...
Laterale
Bah... senza allenare generale non è possibile. SArebbe già un miracolo arrivare ad averne 1.
A parole son buoni tutti
Ma dai eh :)
E' più difficile di prima averli e non di poco, ma non è impossibile, si vedono.
Barteatro
07-03-2008, 17:01
E' più difficile di prima averli e non di poco, ma non è impossibile, si vedono.
Dammi l'id di una squadra che non ha saltato l'allenamento e che non allena generale con 2 o più eccellenti di forma. Io sto su un altro forum e in 1 stagione piena tra 500 iscritti ci sono stati solo 3/4 casi di eccellenza in forma e solo durante/fine infortunio.
Dammi l'id di una squadra che non ha saltato l'allenamento e che non allena generale con 2 o più eccellenti di forma. Io sto su un altro forum e in 1 stagione piena tra 500 iscritti ci sono stati solo 3/4 casi di eccellenza in forma e solo durante/fine infortunio.
Guarda fare discorsi così è un po' assurdo, perchè io ti potrei portare allora altre squadre che ne hanno. Basare discorsi simili su questi dati in un gioco talmente esteso come hattrick credo sia alquanto riduttivo.
Arcofreccia cos'è un bug?
Ho affrontato una discussione simile 3 mesetti fa, e andando in giro a cercare tra utenti conosciuti se n'erano trovati.
Ho per giunta specificato che è più difficile di prima, ma non è come lo poni tu, ovvero un miracolo, se ne vedono, meno di prima, ma si vedono.
Secondo te tutti quelli che si vedevano prima erano tutti di utenti che non allenavano generale?
E tra l'altro, questo discorso non ha neppure senso, perchè i giocatori potrebbero anche avere buono molto alto e rendere quindi come un eccellente. E di buoni se ne vedono ancora tanti.
Barteatro
07-03-2008, 17:19
Contento te, contenti tutti.
Postami tranquillamente qualche ID così posso migliorare la mia ricerca. Al momento tutti quelli che abbiamo trovato con l'eccellenza di forma hanno effettivamente riscontrato una delle casistiche che ti ho menzionato... ah! ma scusa... il mio ragionamento non ha senso :doh:
Contento te, contenti tutti.
Postami tranquillamente qualche ID così posso migliorare la mia ricerca. Al momento tutti quelli che abbiamo trovato con l'eccellenza di forma hanno effettivamente riscontrato una delle casistiche che ti ho menzionato... ah! ma scusa... il mio ragionamento non ha senso :doh:
Ma contento di che :D
A me non interessa proprio quanti eccellenti ci sono :asd:
Io ti sto dicendo che accanirsi sul discorso eccellenti di forma ha poco senso, perchè che ne sai i buono di forma a che livello sono?
Una % di questi sarà a buono molto alto e quindi renderanno praticamente come un eccellente.
E già la scontentezza sulla mancanza di eccellenti diventa più fine a se stessa. Se poi è semplicemente una lamentela sulla parolina, beh allora contenti voi.
Ripeto, la situazione non è pazzesca come alcuni sostengono, proprio perchè qualcuno si vede (di squadre che non allenano generale, il paragone va fatto a parità di allenamento sostenuto), altri saranno a buono alto-molto alto.
Ciò non toglie che sono sicuramente meno di prima, non dico il contrario.
Però se si vuole fare i tragici a me non cambia niente, ho solo espresso la mia, libero di concordare o no ;)
Da uno studio fatto (e che ho seguito) in conference non ne risultavano più nemmeno uno (in squadre che NON allenano generale e non considerando gli infortunati)... poi oh... Hattrick è puro random, per cui... :O
Come si contrasta l'attacco sulle fasce?
Mettendo due centrali come terzini e impostandoli difensivi potrebbe funzionare?
Specialità: Tecnico
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente
Uno così potrebbe andare bene se usassi anch'io la tattica attacco sulle fasce?
AndreKap
07-03-2008, 18:45
Se ben ricordo Arcofreccia ha saltato l'allenamento di settimana scorsa perchè non aveva fatto la formazione in amichevole o qualcosa del genere.... può essere questo il motivo?
arcofreccia
07-03-2008, 18:58
A parole son buoni tutti
E' inutile che fai tanto l'ironico, se ho detto che avevo 5 eccellenti è perchè è vero, non ho interesse a dire il falso dietro ad un pc, ti dico che avevo 5 eccellenti cosi come ti dico che oggi ho 8 buoni di forma. Se poi te non ci credi oppure sei scettico io non mi ci strappo i capelli.
arcofreccia
07-03-2008, 18:59
Se ben ricordo Arcofreccia ha saltato l'allenamento di settimana scorsa perchè non aveva fatto la formazione in amichevole o qualcosa del genere.... può essere questo il motivo?
Esatto. Avevo saltato l'allenamento, non so se sia questo il motivo, però mi da fastidio che qualcuno inizi a dire che a parole sono bravi tutti ecc...
Ragazzi se un giocatore è acciaccato conviene farlo giocare o c'è il rischio che si infortuni gravemente?
arcofreccia
07-03-2008, 19:02
Ragazzi se un giocatore è acciaccato conviene farlo giocare o c'è il rischio che si infortuni gravemente?
L'acciaccato ha le stesse possibilità che si infortuni di uno sano
L'acciaccato ha le stesse possibilità che si infortuni di uno sano
Ok grazie..;)
arcofreccia
07-03-2008, 19:07
Non vorrei sbagliarmi, ma l'acciaccato se dovesse farsi male, mi pare che si allunga il periodo di stop
Non vorrei sbagliarmi, ma l'acciaccato se dovesse farsi male, mi pare che si allunga il periodo di stop
Mi affiderò alla fortuna...:stordita:
antocomo
07-03-2008, 19:10
A parole son buoni tutti
ma che ne sai tu:rolleyes:
Certo!... :)
Il salto dell'allenamento non provoca comunque il salto della variazione di forma, che, mancando la resistenza, in alcuni casi è salita anche ad eccellente...
Ci può stare! :D
antocomo
07-03-2008, 19:18
allora proviamo!:D
comunque è impressionante la differenza che fa il centrocampo in questo gioco!!:eek:
ai livelli più bassi in hattrick è fondamentale il cc
poi salendo è necessario anche un certo equilibrio nelle valutazioni
Jon Irenicus
07-03-2008, 20:09
Ragazzi, qualche domanda:
1) secondo voi che livelli di abilità occorrono (attacco/calci piazzati) per avere una possibilità decente di segnare son l'SE tiri da lontano (riferendosi alla X serie :D)? Ne vale la pena?
2) Domanda forse stupida... Anche le coppe organizzate col cupmanager valgono il doppio di esperienza rispetto ad una partita di campionato? O solo quelle tipo coppa Italia fatte direttamente da Hattrick? Le amichevol icon regole di coppa suppongo diano sempre la stessa esperienza di una amichevole normale...
3) Forse è più a simpatia questa... Per ali e attaccanti quali specialità preferite?
Grazie. :)
Ragazzi, qualche domanda:
1) secondo voi che livelli di abilità occorrono (attacco/calci piazzati) per avere una possibilità decente di segnare son l'SE tiri da lontano (riferendosi alla X serie :D)? Ne vale la pena?
2) Domanda forse stupida... Anche le coppe organizzate col cupmanager valgono il doppio di esperienza rispetto ad una partita di campionato? O solo quelle tipo coppa Italia fatte direttamente da Hattrick? Le amichevol icon regole di coppa suppongo diano sempre la stessa esperienza di una amichevole normale...
3) Forse è più a simpatia questa... Per ali e attaccanti quali specialità preferite?
Grazie. :)
1) va bene anche accettabile-accettabile
2) valgono ovviamente come partite amichevoli
3) le migliori riconosciute non vanno a simpatia (veloce - ctd), le seconde vanno a simpatia
Jon Irenicus
07-03-2008, 20:43
1) va bene anche accettabile-accettabile
2) valgono ovviamente come partite amichevoli
3) le migliori riconosciute non vanno a simpatia (veloce - ctd), le seconde vanno a simpatia
Grazie!:)
Un appunto sulla risposta 3: nel senso che la mialgior coppia di ali è veloce-ctd, per gli attaccanti invece van meglio a seconda un po' del gioco che si fa?;)
Grazie!:)
Un appunto sulla risposta 3: nel senso che la mialgior coppia di ali è veloce-ctd, per gli attaccanti invece van meglio a seconda un po' del gioco che si fa?;)
No intendevo rispettivamente veloce per le ali, cdt per gli attaccanti, nell'ordine in cui gli avevi nominati tu.
Queste sono le migliori specialità, poi seconde e terze specialità vanno a gusti (per le ali di solito imprevedibili e tecniche, per gli attaccanti imprevedibili e veloci).
Jon Irenicus
07-03-2008, 20:50
No intendevo rispettivamente veloce per le ali, cdt per gli attaccanti, nell'ordine in cui gli avevi nominati tu.
Queste sono le migliori specialità, poi seconde e terze specialità vanno a gusti (per le ali di solito imprevedibili e tecniche, per gli attaccanti imprevedibili e veloci).
Ah, 0K! Cmq suppongo che per un attaccante difensivo con passaggi e regia decenti sia ottimo tecnico...
Ah, 0K! Cmq suppongo che per un attaccante difensivo con passaggi e regia decenti sia ottimo tecnico...
si è indispensabile
Chissà per quanto ancora HI sarà down...:fagiano:
Jon Irenicus
07-03-2008, 20:53
si è indispensabile
Meglio così (il miglior giocatore che ho è tecnico con passaggi/regia/cross/attacco insuff/acc/acc/buono)...:p
Chissà per quanto ancora HI sarà down...:fagiano:Già, c'erano un paio di guide che volevo rileggere... Adesso è in costruzione (prima era forbidden,a lmeno qualcosa è cambiato)...
Everland
08-03-2008, 10:21
La maggior parte delle volte accade così, ma non è matematico (una volta un mio cerottato si era rotto prendendo un +2 a fronte del +4 di partenza).
Ever4ever
La maggior parte delle volte accade così, ma non è matematico (una volta un mio cerottato si era rotto prendendo un +2 a fronte del +4 di partenza).
Ever4ever
Dipende dal tipo di infortunio, se è più lieve ovviamente anche incerottato prenderà meno + di infortunio. Non dipende minimamente dal primo infortunio subito.
Però a prescindere il cerotto amplifica l'entità dell'infortunio.
alez1893
08-03-2008, 11:36
buona seconda giornata a tutti!!!
ps: i 2 bot nel mio girone sono scomparsi, ieri in contemporanea hanno riassegnato le 2 squadre..che peccato..ora come farò??:D
Buona partita ragazzi!!!;)
Dopo 10 minuti perdo 2-0
Gioca AIM e segna a sinistra, secondo gol su contropiede spontaneo.
Oggi chiamo lo scout e per la terza settimana di fila non trova nessuno.
Ho subito 4 infortuni +4 nelle ultime 4 partite.
Il portiere titolare è sempre a scarso basso di forma.
La forma media mi è calata di 1 livello in 4 allenamenti.
Credo che debba fare qualcosa per levarmi di dosso sta sfiga cronica :muro:
parli delle giovanili??
sto vincendo 1-2, dopo aver giocato 2 partire "senza" portiere....forse ne ho trovato uno decente tra i giocatori che avevo...
No parlo della mia squadra nella sua interezza.
No parlo della mia squadra nella sua interezza.
Ma hai cambiato nome alla squadra!? :mbe: ... non la trovo più! :fagiano:
Guarda la mia firma :asd:
Ho pareggiato:incazzed: :incazzed:
Perdo 0-2 dopo 14 minuti...:( :cry:
EDIT: 0-3 dopo 16..:eek: :stordita:
char6676
08-03-2008, 12:07
al momento stò pareggiando....ma sn a zero azioni di attacco....mentre il mio avversario ne ha già fatte un paio....incrocio le dita....
fine 1° tempo, conduco 4-0 con 65% di possesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.