PDA

View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29

Jon Irenicus
16-03-2008, 16:00
certo, ma 2 di loro sono scattati!!
Penso non sarebbe malaccio continuare ancora, poi vedi tu se hai reparti scandalosi (nel qual caso magari li rinforzi con gente un po' più esperta e continui con attacco)... Se prevedi di continuare per un po' magari ti compri un 17enne insufficente a poco e lo fai arrivare a buono ricavando un bel po'...

alez1893
16-03-2008, 18:58
ti sconsiglio di fare mercato di domenica...

come non quotarti..seguivo per sfizio 2 giocatori che dovevano andar via sui 50k come valore reale..si sono sfiorati i 200k..32enni...

cmq volevo riprendere un vecchio discorso dei cc centrali con indicazione esterno, ovvero verso l'ala..qualcuno li ha testati in amichevole o campionato? come sono stati i risultati? "in giro" se ne parla molto bene, aiutano molti reparti, sono molto più forti di prima, e anche HO li valuta bene..volevo preparare la sorpresa per il mio avversario di domenica..siamo quasi alla pari..io un po più forte e gioco in casa...

Jon Irenicus
16-03-2008, 19:51
la maggiorparte dei giocatori che ho preso è tra i 1000 ed i 2000.
Anch'io ho preso vari giocatori a quel prezzo o poco più... L'unico che ho pagato davvero molto è il portiere (buono a 72K e credo ancora di aver fatto un buon acquisto...), un difensore a 50K (se lo rivendo adesso penso che almeno 80k li faccio) e un attaccante a 40K (di sto periodo potrebbero darmi anche 100k)... Il resto sotto 20K (molti sotto 10)...
EDIT: prezzi davvero allucinanti oggi, se capita in settimana l'affare bene, sennò soldi rispiarmiati per l'allenatore...
RIEDIT: vabbè alla fine ho buttato via 5k su questo:

Per Borgby (157373372)
31 anni e 22 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e infame.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 14/06/2008
Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 480
Ingaggio: 396 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Forse troppo vecchio, ma è il terzino migliore che ho (poichè mi servirà quasi di sicuro sabato e settimana prossima probabilmente non posso cercare)... Che poi, lol mi sa che è meglio come ala che come terzino (resistenza a parte) :asd:. Non esagero se l'analogo dal prezzo più basso stava sui 20-30K (anche vecchi così e con regia più bassa)... Guai se va giù di forma venerdì o si fa male martedì :eek:!!!
Bel caratterino cmq l'unico peggiore che ho è questo:
Michele Timpano: Una persona scontrosa, irascibile e infame. Difensore pure quello. :D

alez1893
16-03-2008, 21:45
Bel caratterino cmq l'unico peggiore che ho è questo:
Michele Timpano: Una persona scontrosa, irascibile e infame. Difensore pure quello. :D

iscrivilo a Mr. Simpatia! :asd:

arcofreccia
17-03-2008, 07:49
Il mio allenatore ha perso un livello in carisma, da scarso è passato a tremendo...è preoccupante la cosa?

Raven
17-03-2008, 08:26
Il mio allenatore ha perso un livello in carisma, da scarso è passato a tremendo...è preoccupante la cosa?

no... nel senso che ora i PIC avranno meno efficacia, mentre ci vorrà più tempo per risalire da un MOTS (parlando a livello di TS, non di valutazioni!!!)

Deids
17-03-2008, 09:07
no... nel senso che ora i PIC avranno meno efficacia, mentre ci vorrà più tempo per risalire da un MOTS (parlando a livello di TS, non di valutazioni!!!)

In realtà questo non è vero, perchè è calato di centesimi rispetto ad una settimana fa, quindi l'effetto del pic sarà uguale a prima.
Il calo avviene costantemente, quindi la perdita avviene costantemente, ma se ci si riferisce al calo visivo in carisma (da scarso a tremendo), renderà esattamente come 1,2,3 settimane fa.

Raven
17-03-2008, 09:22
In realtà questo non è vero, perchè è calato di centesimi rispetto ad una settimana fa, quindi l'effetto del pic sarà uguale a prima.
Il calo avviene costantemente, quindi la perdita avviene costantemente, ma se ci si riferisce al calo visivo in carisma (da scarso a tremendo), renderà esattamente come 1,2,3 settimane fa.

Ma ceeeeerto.... anche il carisma è a livelli più o meno alti (es: scarso alto piuttosto che scarso basso) a seconda del tempo che passa... il mio era un discorso generico!... ;)

E' chiaro che un PIC fatto una settimana fa da uno scarso al limite basso ha praticamente lo stesso effetto di un PIC fatto ora (tremendo al limite alto)... diciamo che non volevo puntualizzare troppo... :O

arcofreccia
17-03-2008, 09:22
ho capito, diciamo che per un pò me lo posso ancora tenere questo allenatore?

Deids
17-03-2008, 09:27
Ma ceeeeerto.... anche il carisma è a livelli più o meno alti (es: scarso alto piuttosto che scarso basso) a seconda del tempo che passa... il mio era un discorso generico!... ;)

E' chiaro che un PIC fatto una settimana fa da uno scarso al limite basso ha praticamente lo stesso effetto di un PIC fatto ora (tremendo al limite alto)... diciamo che non volevo puntualizzare troppo... :O

E fai male a non puntualizzare :asd:
Perchè se rispondi specificatamente al calo di carisma devi dire che il calo è continuo e lento nel tempo, e non discreto.
Quindi il calo visivo è appunto solamente un calo visivo.
Se dici che ORA i pic saranno meno efficaci, questo ora è riferito rispetto a? :)
Non l'hai specificato, quindi uno che fa una domanda potrebbe pensare anche alla settimana prima, e non a quando ha preso l'allenatore.
E potrebbe quindi pensare anche che il calo è appunto discreto e non continuo nel tempo.

I cali su un livello sono dilatati su 24 settimane circa, quindi il calo è di circa 4 centesimi (e spiccioli :asd:) a settimana.

L'allenatore tienilo fin quando avrà carisma disastroso, dopo ti prendi un altro buono-scarso.

Raven
17-03-2008, 09:30
ho capito, diciamo che per un pò me lo posso ancora tenere questo allenatore?

Devi vedere un po' te... io ad esempio non sono uno che usa molto PIC e MOTS, anzi... ma ci sono anche di quelli (parliamo però solitamente di serie elevate) che tralasciano l'allenamento per puntare su allenatori con elevato carisma proprio per sfruttare al meglio quest'opportunità...

arcofreccia
17-03-2008, 09:41
Devi vedere un po' te... io ad esempio non sono uno che usa molto PIC e MOTS, anzi... ma ci sono anche di quelli (parliamo però solitamente di serie elevate) che tralasciano l'allenamento per puntare su allenatori con elevato carisma proprio per sfruttare al meglio quest'opportunità...

io pic e mots li usa molto raramente...

Raven
17-03-2008, 09:44
E fai male a non puntualizzare :asd:
Perchè se rispondi specificatamente al calo di carisma devi dire che il calo è continuo e lento nel tempo, e non discreto.
Quindi il calo visivo è appunto solamente un calo visivo.
Se dici che ORA i pic saranno meno efficaci, questo ora è riferito rispetto a? :)
Non l'hai specificato, quindi uno che fa una domanda potrebbe pensare anche alla settimana prima, e non a quando ha preso l'allenatore.
E potrebbe quindi pensare anche che il calo è appunto discreto e non continuo nel tempo.

I cali su un livello sono dilatati su 24 settimane circa, quindi il calo è di circa 4 centesimi (e spiccioli :asd:) a settimana.

L'allenatore tienilo fin quando avrà carisma disastroso, dopo ti prendi un altro buono-scarso.

... :mbe: :muro: :cry:

ps: come ti è andata sabato?! :O... :Perfido: :asd:

arcofreccia
17-03-2008, 09:46
... :mbe: :muro: :cry:

come mi è andata a me dici?

Raven
17-03-2008, 09:49
come mi è andata a me dici?

no no... a deids... :O

:sofico:

Deids
17-03-2008, 09:51

Ho perso, ma era in programma :asd: :fuck:
Ho la squadra in ristrutturazione, aspettando di comprare le due nuove pedine,gli infortunati e un po' di forma:ciapet:

AndreKap
17-03-2008, 10:26
...

24 settimane?
Non dovrebbero essere 2 stagioni circa?
Io ho l'allenatore Accettabile in Carisma ormai da più di 2 stagioni e mezza, precisamente da 43 settimane, e non è ancora calato... :sofico:

Deids
17-03-2008, 10:30
24 settimane?
Non dovrebbero essere 2 stagioni circa?
Io ho l'allenatore Accettabile in Carisma ormai da più di 2 stagioni e mezza, precisamente da 43 settimane, e non è ancora calato... :sofico:

Il calo avviene mediamente in una stagione e mezza. Ma non è legge, quindi può anche variare questo periodo.
Certo che 43 settimane è un periodo pazzesco :asd:

Raven
17-03-2008, 10:38

Che culo... :mbe:

A me è "scattato" dopo 2 stagioni scarse...a un mio amico dopo 1 giusta... :O

AndreKap
17-03-2008, 10:41
Addirittura dopo una sola?!? :eek:

Nel dubbio ho controllato, l'ho convertito nella settimana 8 della stagione 32, per cui il conto torna.... :read:

Peccato che è Accettabile anche come abilità, per cui non vedo l'ora di cambiarlo appena il mio prossimo coach fa l'ultimo saltino di esperienza per poterlo convertire..... :rolleyes:

arcofreccia
17-03-2008, 11:20
Ragazzi ho un dubbio, visto che ho un pò di fondi disponibili, non se se è il caso di andare sul mercato e comprare qualcosa, diciamo che il mio girone è abbastanza facile quindi dovrei riuscire a prendere la promozione anche con questa rosa, diciamo che io mi ero prefissato di comprarmi un altro centrocampista e un portiere, però con i fondi che ho (anche se non sono pochi) non penso di potermi permettere di fare acquisti. Del reparto che alleno potrei vendere, ma l'attaccante più anziano che ho è un 20enne con skill formidabile. Magari lo vendo quando starà splendido..che ne dite? grazie.

massidifi
17-03-2008, 12:18
Ragazzi sabato gioco contro questa (http://www91.hattrick.org/Common/TeamDetails.asp?TeamID=1037157) squadra prima in classifica!

Cosa mi suggerite?

Raven miraccomando!:p

P.s. La mia squadra è questa (http://www91.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?TeamID=1527045)

Jon Irenicus
17-03-2008, 13:04
non è possibile fare prestiti a chi ne ha più bisogno??:O
:asd: a me basterebbero solo 100K! :D

Cmq con un allenatore scarso in carisma, team leader che è un clown o un semiclown, spirito di squadra composti e fiducia forte:
Potrei far mots sabato prossimo?

Jon Irenicus
17-03-2008, 16:09
Il bello è che un insufficente magari lo trovi a 1000 (non so però per difesa in particolare)... Io li prendo in considerazione se 17enni con pochi giorni (che magari son pure migliori di un accettabile nelle altre skill)...

alez1893
17-03-2008, 16:22
non so cosa sta succedendo ma non si riesce a comprare nulla a prezzi umani....gli accettabili difesa 17 vanno via tra i 100k e i 200k monoskill....:rolleyes: :rolleyes:

basterebbe che, oltre alle varie modifiche ai motori di gioco, umori, forma ecc, aggiungessero qualche riga di codice e un link valore giocatore, così in base all'età e alle skill tu hai il valore del giocatore, e puoi decidere di metterlo in vendita in un range prefissato vicino a quel valore. almeno non si vedrebbero più giocatori da 50k con base d'asta a 800k ecc..

io penso che il mercato sia allucinante proprio per colpa di questo: un bel giorno tutti decisero di mettere in vendita gli accettabili monoskill in difesa a 100k. tu devi comprare un difensore e lo compri a quel prezzo, lo alleni, lo rivendi a buono, il suo prezzo reale di un buono dovrebbe essere sui 100k, avendolo pagato 100k lo rivendi a 250k, ecc..purtroppo si è messa in moto questa macchina..per calmierare l'unica soluzione è imporre le basi d'asta a un valore massimo per il valore del giocatore..poi se in 4 si scannano su un giocatore e lo alzano di tanto peggio per loro..

sto seguendo qualche vecchietto perchè ho poco grano e i prezzi dei giovani sono allucinanti, ma anche quelli dei vecchi...se la scorsa stagione andavano via a 20k ora si tira fino a 120k e oltre...:muro: :muro:

Jon Irenicus
17-03-2008, 16:27
Infatti... Pure i vecchietti costicchiano (ma robe che ieri per un buono/accettabile in cross/difesa vari han superato i 140K!!!!!).
Per ribadire il mio discorso di sopra: un insufficente 17enne in difesa/cross l'ho trovato a 1000 (vabbè, mancava 1 minuto alla scadenza :D)... Molto meno di un accettabile in difesa e probabilmente un terzino migliore...

Toffy89
19-03-2008, 21:40
aaaaargghh!!!:eek:
ne ho prese sei nelle giovanili!!!:muro: :muro: :muro:

cami91
20-03-2008, 11:36
Ma quando cacchio calano i prezzi?!

Ho bisogno di un attaccante eccellente (anche vecchierello), con colpo di testa, e di un centrocampista eccellente in regia (anche vecchierello) per poter mettere in pratica il mio 3-5-2 ma con questi prezzi non mi prendo un giocatore che fra un pò di tempo varrà la metà...

Deids
20-03-2008, 12:56
Entro fine stagione i prezzi caleranno, tra poco la gente non avrà più soldi come prima.
Le modifiche sui tifosi e stadio stanno ammazzando i bisettimanali, tra un po' vedremo le conseguenze.

Jon Irenicus
20-03-2008, 13:40
un attimo.....non calcoli gli ingressi delle vendite...saranno almeno 10 volte quello che si perde dal bisettimanale. Gli unici che se lo prendono in quel posto sono i nuovi come me o altri....
Basta leggere in conference gente che fa milioni in poco tempo....:mc:

Edit sto qui si mette in tasca sta cifra
1. Alfonso Garret 500 000 € (Landei)
Proprietario: Team ITC
TSI: 920
Scadenza: 20/03/2008 alle 14:26

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci Piazzati: scarso

no comment
Uhm... Non è che il compratore sia un amico?

Deids
20-03-2008, 13:43
un attimo.....non calcoli gli ingressi delle vendite...saranno almeno 10 volte quello che si perde dal bisettimanale. Gli unici che se lo prendono in quel posto sono i nuovi come me o altri....
Basta leggere in conference gente che fa milioni in poco tempo....:mc:

E che cambiano le vendite.
Vendi e compri a prezzi allucinanti quindi non guadagni assolutamente niente, e chi vende e attende di comprare lo fa a sue spese distruggendosi la squadra e retrocedendo.
Anche quella è una tattica, ma sono pochi quelli che faranno così.

Raven
20-03-2008, 13:59
E che cambiano le vendite.
Vendi e compri a prezzi allucinanti quindi non guadagni assolutamente niente, e chi vende e attende di comprare lo fa a sue spese distruggendosi la squadra e retrocedendo.
Anche quella è una tattica, ma sono pochi quelli che faranno così.

Il taj mahal è uno.... :fagiano:

Comunque in effetti i prezzi di ora sono allucinanti... io per fortuna non ho (per ora) necessità di ricorrere al mercato, ma si vedono cose che solo 1 mese fa non sarebbero state né in cielo né in terra... portieri eccellenti a 500mila euro... un ala 34enne (trentaquattro!!!) eccellente in cross e buono in regia a 250mila...

Robe da pazzi! :D

Jon Irenicus
20-03-2008, 14:04
Il taj mahal è uno.... :fagiano:

Comunque in effetti i prezzi di ora sono allucinanti... io per fortuna non ho (per ora) necessità di ricorrere al mercato, ma si vedono cose che solo 1 mese fa non sarebbero state né in cielo né in terra... portieri eccellenti a 500mila euro... un ala 34enne (trentaquattro!!!) eccellente in cross e buono in regia a 250mila...

Robe da pazzi! :D

LOL, son stato fortunatissimo ad iscrivermi appena prima della pazzia generalizzata... Son risuciuto per fortuna a portarmi a casa vari giocatori buon (come skill primarie intendo, qualcuno pagato un po' di più qualcuno pochissimo)i, se tardavo 1 mese era tanto se ne prendevo solo 1...
Forse perchè ero a fine stagione?

Raven
20-03-2008, 14:07
Forse perchè ero a fine stagione?

esatto... ;)

Everland
20-03-2008, 14:10
Io volevo aspettare ma ho dovuto ricorrere al mercato (sapete com'è, la III richiede una certa forza... :D)... ho venduto un cc 25enne fuoriclasse/eccellente a 2500k circa (un mese fa) e ieri sono finalmente riuscito a trovare un sostituto ad un prezzo decente, 24enne mitico/insufficiente a 3200k.

Robe che pochi mesi fa ci si portava via senza superare il milione, in molti casi...

Ever4ever

alez1893
20-03-2008, 14:19
una soluzione è fare mercato nelle ore assurde in cui poche persone sono collegate..solitamente sotto i 30000 utenti on-line..poi bisogna visionare una decina di giocatori e vedere quelli su cui si butta la gente coi soldi che rialza a babbo ogni 2 secondi, e andare sugli altri..ultimamente ho fatto acquisti a prezzi abbastanza abbordabili per il periodo..però sicuramente bisogna anche stare a perderci del tempo dietro al mercato..e questo tempo non tutti ce l'hanno..

un'alternativa è trovare dei compromessi, cercare gente con 1-2 settimane di infortunio, oppure bassa forma o resistenza che nel giro di poco dovrebbe alzarsi, ecc..chiaramente se il risparmio è tanto..bisogna arrangiarsi..credo cmq che entro la fine della prossima stagione tutto possa tornare alla "normalità", molti fanno mercato folle dopo aver visto i risultati del nuovo motore, il comportamento dei multiskill ecc, e si corre ai ripari..l'anno prossimo follie del genere saranno molto meno giustificate..

ps: domani gioco contro un trader accannito iscritto dalla scorsa stagione, è forte e ha una forma media alta, gioca 3-5-2 come me, ho l'unico vantaggio di giocare in casa, sperando che stanotte la random-form non mi dia mazzate esagerate..consigli??

io in casa:
Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
HatStats 124
Difesa: 41
Centrocampo: 36
Attacco: 47

lui trasferta:
Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (basso)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)
HatStats 108
Centrocampo: 27
Attacco: 40

sono possibili dei cambiamenti magari lui cambia modulo anche se finora ha usato sempre lo stesso..o potrebbe mettere qualche nuovo acquisto che finora non ha giocato..se rimane così la situazione??cerco una supremazia a cc mettendo un'ala centrale o potenzio l'attacco laterale con terzini offensivi o un cc esterno?solitamente gioco 3-5-2 terzini difensivi, ali e cc offensivi tranne il riposizionato. i valori si riferiscono a questo modulo..lui invece speculare, identico a me, tranne un cc che è normale invece che offensivo...inutile dire che devo vincere assolutamente..:D

cami91
20-03-2008, 14:19
Quindi verso fine stagione i prezzi dovrebbero calare, giusto?

Allora sarebbe una cosa intelligente vendere i giocatori adesso che si prendono tanti soldi e prenderne altri a fine stagione, con un bel guadagno e nessun sacrificio come giocatori

alez1893
20-03-2008, 14:21
Quindi verso fine stagione i prezzi dovrebbero calare, giusto?

Allora sarebbe una cosa intelligente vendere i giocatori adesso che si prendono tanti soldi e prenderne altri a fine stagione, con un bel guadagno e nessun sacrificio come giocatori

se l'obiettivo stagionale è la retrocessione si.. :asd:

bisogna prendere allenandi, farli scattare entro la fine del girone d'andata e venderli a questi prezzi..se l'obiettivo è la promozione, vendere i giocatori migliori ti porta tanti soldi ma non so se poi riesci a rimpiazzarli con giocatori = o + forti...

oedem
20-03-2008, 14:22
a chi interessa è di nuovo on line HattrickItalia :cool:

cami91
20-03-2008, 14:25
se l'obiettivo stagionale è la retrocessione si.. :asd:

bisogna prendere allenandi, farli scattare entro la fine del girone d'andata e venderli a questi prezzi..se l'obiettivo è la promozione, vendere i giocatori migliori ti porta tanti soldi ma non so se poi riesci a rimpiazzarli con giocatori = o + forti...

beh vieni retrocesso ma poi ha i soldi
e torni su subito

alez1893
20-03-2008, 14:29
e torni su subito

forse tu..io sono in X... :asd:

scherzo cmq preferisco la promozione quest'anno e andare avanti con gli incassi dello stadio, nel bisettimanale solo con quelli sono ben ben nel positivo...magari nelle serie più alte non è così..poi qualche allenando che scatta parte...

Deids
20-03-2008, 14:32
e torni su subito

E mica è detto eh.
Puoi trovare avversari cazzuti, incappare in una stagione sfigata, nel mentre perdi ulteriormente soldi da stadio, sponsor e altro.
Non è una saggia mossa, ma va studiata solamente da chi ha tanto tempo da perdere su hattrick e sul mercato.

cami91
20-03-2008, 15:30
Un 5 stelle e mezzo in cross, nelle giovanili, quanto potrebbe essere come abilità se promosso in 1° squadra?

E voi quanto è il massimo di stelline che raggiungete, nelle giovanili?

Deids
20-03-2008, 15:36
Un 5 stelle e mezzo in cross, nelle giovanili, quanto potrebbe essere come abilità se promosso in 1° squadra?

Insufficiente probabilmente monoskill

cami91
20-03-2008, 15:39
Praticamente inutile...

Deids
20-03-2008, 15:50
Praticamente inutile...

Se viene allenato ancora un po' magari no.
E se 17enne con i prezzi che ci sono lo venderesti anche insufficiente.

oedem
20-03-2008, 15:55

dovrebbe essere insufficiente

io per ora ho raggiunto le 7 stelle :cool:

cami91
20-03-2008, 16:28
Se viene allenato ancora un po' magari no.
E se 17enne con i prezzi che ci sono lo venderesti anche insufficiente.

Ha 15 anni e 101 giorni.

Resterà per un bel pò nelle giovanili, questo ragazzo.

cami91
20-03-2008, 22:34
Cosa intendi?

Jon Irenicus
20-03-2008, 23:37
Settimana mica male! 2 saltati a buono in regia! E qualcuno andato a buono di forma!
Adesso chiedo aiuto! L'avversario se gioca come le ultime partite è più forte al centro che ai lati (sia in attacco che in difesa) e cmq più di me.
Volevo schierare un 3-5-2 con attacco ai lati così:

terzino-------------DC-----------CCriposizionato-----------terzino difensivo
ala offensiva-------CCesterno-------CCesterno------------Ala offensiva
----Attaccante difensivo o esterno-----------Attaccante-------

I 2 cc esterni sono accettabili in cross (1 anche in passaggi) e buoni in regia (1 è buono di forma, l'altro debole, 'tacci sua!!!)
A questo non so che ordini dare (è quello che ho chiamato "Attaccante difensivo o esterno"):

Salvatore Memeo
TSI = 2 380, 28 anni e 32 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Meglio difensivo per dar manforte a centrocampo e perchè è tecnico o a lato per rendere micidiale l'attacco laterale?
In sostanza può andare come strategia?

Grazie (lo so, ho fatto un mucchio di domande ma è tosto l'avversario :D)

alez1893
20-03-2008, 23:41
solito genocidio di titolari in forma, -8, chi offre di più...e solo +3 di 3 panchinari...assurdo veramente... obbligano ad allenare generale a sto punto...solo il portiere +1 in resistenza, nota positiva...:muro: :muro:

Hall999
20-03-2008, 23:46
quanto conta difesa nei portieri?, meglio un buono/insufficente o un accettabile/accettabile?

Deids
20-03-2008, 23:46
Io gioisco per il doppio up di forma del mio nuovo cc, purtroppo però il mio nuovo attaccante ha deciso che scarso di forma era troppo e quindi scende a tremendo.

Forma media sempre bassa 5.16

Almeno sono scattati entrambi i due portieri
Domani li metto in vendita, per chi volesse...

Paul Bertram Temp
TSI = 7 890, 17 anni e 56 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: formidabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Lucas Daniel Medina
TSI = 7 240, 18 anni e 16 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: debole Parate: formidabile
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Deids
20-03-2008, 23:56
quanto conta difesa nei portieri?, meglio un buono/insufficente o un accettabile/accettabile?

Buono-insuff

alez1893
21-03-2008, 00:06
comincio a pensare che ci deve essere il giusto equilibrio tra la percentuale di resistenza e quella dell' intensità.....rispetto anche alle varie situazioni dei giocatori....

boh..età media 23 anni, alleno cross e resistenza è al 14%..l'anno scorso stabile a 15% e la forma variava saltuariamente..allenatore sempre uguale, assistenti sempre gli stessi, tutto uguale..vorrà dire che farò un generale prima dei match impo la prossima volta...c'è gente che passa da debole a scarso o da scarso a tremendo..senza senso..va bene da buono ad accettabile, ma stare così nei bassifondi è assurdo...

Deids
21-03-2008, 00:07
una curiosità...li hai pescati o li hai presi per allenarli? Se si che skill avevano prima di essere allenati?

Dato che non sono italiani non posso averli pescati :asd:

Il 17enne è stato preso
30/01/2008 Peiner Saufgemei Dinamici Abbutta 313 000 € 3 940 (7.6)

Il 18enne invece
20/01/2008 FC Polomka Gondo Dinamici Abbuttati 490 000 € 4 200 (8.05)

arcofreccia
21-03-2008, 00:09
non mi posso lamentare...i giocatori più importanti sono tutti a buono di forma..

oedem
21-03-2008, 07:54
forma: +5/-1
resistenza: +1
esperienza: +1

però cavolo mi deve ancora scattare il mio pupillo!!! sono 2 settimane che aspetto!:muro:

psicotsi mi dice

Difesa[Forma=Alta]=11.87
Difesa[Forma=Media]=11.91
Difesa[Forma=Bassa]=11.96

ed è buono di forma

Raven
21-03-2008, 07:58
mmmmhhh..... voi giochereste "partitella" fuori casa contro un avversario che in media fa sui 110/115 di HS (io sto sui 130/145) con cc scarso alto (HO 1.400 mi dà debole molto basso con partitella fuori casa)?!?!... sono indeciso, visto che sabato prossimo gioco in casa contro la squdra col cc più forte del girone... :fagiano:

Duncan
21-03-2008, 08:09
Report allenamento

Forma: +8/-3 (c'è stato anche un +2)
Resistenza: +1
Regia +1 (mi è scattato a splendido il centrocampista! :D )

Raven
21-03-2008, 08:13
scusami non l'avevo notato...magari importi clandestinamente giocatori giovani nella tua squadra....:fagiano:
A che ora è consigliabile mettere sul mercato i giocatori? Voi che fascia oraria preferite?

serale... o al pomeriggio durante le partite di sabato/domenica

char6676
21-03-2008, 08:17
solito genocidio di titolari in forma, -8, chi offre di più...e solo +3 di 3 panchinari...assurdo veramente... obbligano ad allenare generale a sto punto...solo il portiere +1 in resistenza, nota positiva...:muro: :muro:

io invece un bel +7/-6.....peccato che praticamente tutti quelli che sn saliti di forma sn sl i panchinari....porcaccia !!!!! :muro: :muro: :muro:
e adesso devo affrontare fuori casa una squadra che fà debole molto basso....

se gioco col 3-5-2 , HO mi dà debole basso fuori casa....quindi presumo sia uno scarso alto o poco di meno....
cosa consigliate? me la gioco sul 3-5-2 ? oppure tento un 5-3-2 con contropiede?

oedem
21-03-2008, 12:58
Mathieu Croizier (195407936)
18 anni e 84 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 18/04/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 180
Ingaggio: 253 €/settimana
Proprietario: epinalfc
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
Offerta più alta:

229 000 € da bisounours aire force
L'asta è finita!
ora capisco perchè il mercato è diventato così caro....:rolleyes: :rolleyes:
questo secondo me è da segnalare ai GM, mi puzza alquanto:banned:

Deids
21-03-2008, 12:58
Eh no questi sono chiaramente da TPA :)

E io segnalo :asd:

arcofreccia
21-03-2008, 13:17
in che senso vi puzza?:mbe:

alez1893
21-03-2008, 13:21
in che senso vi puzza?:mbe:

un insufficiente in attacco monoskill, quasi 19enne, a 229k?? alla faccia della puzza...allora vendo il 22enne formidabile a 3000k a sto tizio...

quoto deids...segnalare!!!!

cami91
21-03-2008, 13:22
che è sospetta...

non si vende un giocatore così a quei prezzi...

wettam83
21-03-2008, 13:23
beh....questo è da segnalare! io un difensore accettabile l'ho venduto a 8.000...nella media

Toffy89
21-03-2008, 13:23
segnalare:O

cami91
21-03-2008, 13:25
Dov'è che si segnala?

Niente, trovato e segnalato.

Comunque ce ne sono più di uno, di quei giocatori venduti tra le due squadre.

Toffy89
21-03-2008, 13:30
Dov'è che si segnala?

vai su aiuto
sulla destra c'è Contatta i volontari di Hattrick e poi sulla destra ancora segnala possibili imbroglioni però io non l'ho mai fatto:stordita:

edit:ah ok:D

Toffy89
21-03-2008, 13:36
segnalato anche io

wettam83
21-03-2008, 13:37
io ho segnalato...cmq quei due ne fanno di trasferimenti tra di loro...puzzano lontano un miglio!

Toffy89
21-03-2008, 13:49
io ho segnalato...cmq quei due ne fanno di trasferimenti tra di loro...puzzano lontano un miglio!

faranno la fine che meritano:huh: :asd:

antocomo
21-03-2008, 21:05
gente che vuol dire l'allenamento individuale

nelle giovanili?:mbe:

Deids
21-03-2008, 21:08
I due portieri sono stati messi in vendita:

Paul Bertram Temp (190493797)
Lucas Daniel Medina (183212027)

AndreKap
21-03-2008, 21:19
gente che vuol dire l'allenamento individuale

nelle giovanili?:mbe:

Ogni giocatore viene allenato a caso in una delle skill utilizzate nella posizione in cui lo hai schierato.
La quantità di allenamento è naturalmente inferiore, ma non si sa di quanto, a quella che prenderebbe se allenassi quella skill specifica, in compenso alleni tutti gli 11 che sono scesi in campo....

antocomo
21-03-2008, 21:48
quindi non conviene?

o magari si visto che ora conta di piu il multiskill?

Everland
22-03-2008, 09:02
quindi non conviene?

o magari si visto che ora conta di piu il multiskill?

Dipende da quanti giocatori forti hai in rosa... se hai 3-4 giocatori da 6 stelle in cross e 15 anni è ovviamente meglio concentrarsi su di loro, altrimenti ogni situazione è diversa.

x Raven:
io giocherei normal.

Ever4ever

Raven
22-03-2008, 10:20
x Raven:
io giocherei normal.

Thanx... era quello che avevo deciso, in effetti!.. ;)

alez1893
22-03-2008, 10:30
il meteo dice piovoso, io gioco con giocatori senza specialità, o al max imprevedibile...il mio avversario ha 3 tecnici e 2 veloci, qualcuno di questi li schiera...è svantaggiato dalla pioggia vero??unico lampo di fortuna in un weekend hattrickiano devastato dall'allenamento...:rolleyes:

Raven
22-03-2008, 10:37
il meteo dice piovoso, io gioco con giocatori senza specialità, o al max imprevedibile...il mio avversario ha 3 tecnici e 2 veloci, qualcuno di questi li schiera...è svantaggiato dalla pioggia vero??unico lampo di fortuna in un weekend hattrickiano devastato dall'allenamento...:rolleyes:

Non è detto che sia per forza svantaggiato... l'SE negativo potrebbe anche non esserci... contro di me addirittura un veloce ha avuto un SE positivo (facendo gol! :rolleyes: ). Invece il cc tecnico che ho schierato con la pioggia ha fin'ora sempre preso l'se negativo...

alez1893
22-03-2008, 10:46
Non è detto che sia per forza svantaggiato... l'SE negativo potrebbe anche non esserci... contro di me addirittura un veloce ha avuto un SE positivo (facendo gol! :rolleyes: ). Invece il cc tecnico che ho schierato con la pioggia ha fin'ora sempre preso l'se negativo...

grazie..ora sono totalmente demoralizzato...con la squadra di zombie che mi ritrovo..pure sotto la pioggia..spero non si sciolgano...e poi col random amico becco lo SE positivo dei suoi sicuro...

Raven
22-03-2008, 10:49
grazie..ora sono totalmente demoralizzato...con la squadra di zombie che mi ritrovo..pure sotto la pioggia..spero non si sciolgano...e poi col random amico becco lo SE positivo dei suoi sicuro...

Vabbeh dai... non è detto che non si becchi SE negativi, coi tecnici... ;)

arcofreccia
22-03-2008, 11:05
ragazzi penso di aver pescato bene oggi...

Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

ha 17 anni..io alleno attacco..che dite me lo tengo?

Deids
22-03-2008, 11:11
Per la prima volta da quando gioco ad hattrick ho dovuto prendere degli psicologi per portare la fiducia oltre scarso -.-'
Tutto ciò grazie alle nuove modifiche dei tifosi...

arcofreccia
22-03-2008, 11:12
direi di si....magari lo fai scattare ad accettabile e lo vendi....:fagiano:

dici di venderlo quando arriva ad accettabile? portarlo un pò più su no?

Raven
22-03-2008, 11:27
Per la prima volta da quando gioco ad hattrick ho dovuto prendere degli psicologi per portare la fiducia oltre scarso -.-'
Tutto ciò grazie alle nuove modifiche dei tifosi...

Non mi pareva che le modifiche ai tifosi abbiano influenzato anche TS e fiducia... :fagiano:

Deids
22-03-2008, 11:31
Non mi pareva che le modifiche ai tifosi abbiano influenzato anche TS e fiducia... :fagiano:

Evidentemente è cambiato il comportamento anche della fiducia, non mi era mai capitato che perdendo una partita dopo 2 vittorie (tra l'altro era prevista la sconfitta) la fiducia mi scendesse a scarso.

Toffy89
22-03-2008, 11:32
'giorno hattrickiani:O

oasis90
22-03-2008, 11:33
Buona partita a tutti ragazzi!:O

Per me oggi si prospetta la quarta sconfitta in quattro partite..:asd: :asd:

arcofreccia
22-03-2008, 11:34
'giorno hattrickiani:O

ciao toffy;)

arcofreccia
22-03-2008, 11:35
se vuoi monetizzare subito si...se invece non hai fretta allenalo sino alla pausa e poi lo vendi:cool:

non ho bisogno di soldi..anche perchè economicamente sto una favola;)

me lo tengo fino alla fine della stagione e poi si venderà..però è giovane..potrebbe essere anche un futuro attaccante forte no? ha anche passaggi...

oasis90
22-03-2008, 11:36
'giorno...vediamo chi gufo oggi:O
oasis no...è come sparare sulla crocerossa...

purtroppo è la verità..:asd:

Toffy89
22-03-2008, 11:38
ciao toffy;)

ciao amico laziale;)

oasis90
22-03-2008, 11:41
si respira un clima di pasqua o è stato il colpaccio della lazio in campionato....voglio credere la prima:D :O

io voto per la seconda :O ..:ave: lazio:ave:

Deids
22-03-2008, 11:44
E sempre per rimanere in tema di porcate, spettatori meno di 17mila.
Qua si sta veramente scherzando, ma veramente.

Ma che intenzioni hanno di farci fallire?
E' assurda questa situazione, non riempio neppure metà stadio.

arcofreccia
22-03-2008, 11:45

che lazio mercoledi!!!!:sofico:

oasis90
22-03-2008, 11:45

:eek: :eek:

Non ne azzeccano una ultimamente..:nono:

Toffy89
22-03-2008, 11:46

voglio vederti domenica prossima:asd:

Raven
22-03-2008, 11:51

Concordo... uno schifo... e pensare che ho ingrandito lo stadio (20.000) alla fine della scorsa stagione... adesso faccio si e no 12-13mila spettatori (entrambe le giornate in casa sono state piovose, ma vabbeh...)

Per fortuna che ho un monte stipendi bassissimo, altrimenti...

:help:

Deids
22-03-2008, 11:54
Io ho allergato lo stadio a 34k, spendendo 800mila euro.

A saperlo li usavo per rafforzarmi, sono disgustato.

Ora ho il bisettimale in leggerissima perdita (anche perchè sono costretto a tenere sempre 10 medici per l'altra simpatica novità stagionale, infortuni ogni partita non sotto il +4).

Una bella stagione, prima mi salvo, prima finisce e meglio è.

arcofreccia
22-03-2008, 11:55
la settimana scorsa io ho fatto 16 mila spettatori. e ho lo stadio da 20 000 posti.

arcofreccia
22-03-2008, 11:57
oddio ragazzi..ho paura di aver beccato overconfidence...

Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Arcofreccia non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

oasis90
22-03-2008, 11:58
io ho fatto 6972 spettatori su 13715 posti disponibili...:fagiano:

Toffy89
22-03-2008, 11:58
ho preso un giocatore che ha avuto un brutto impatto nell'ambiente,
adesso l'umore dei giocatori è sceso a irritati, per tirarlo su l'unico modo è mettere partitella?:stordita:

Toffy89
22-03-2008, 11:59
oddio ragazzi..ho paura di aver beccato overconfidence...

Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli avversari, era chiaro che i giocatori di Arcofreccia non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match.

:p :p cominciamo bene direi:asd:

arcofreccia
22-03-2008, 12:00
:p :p cominciamo bene direi:asd:

mi incaxxo come una belva se oggi non dovessi vincerla..non vale niente come squadra...

oedem
22-03-2008, 12:00

Concordo... uno schifo... e pensare che ho ingrandito lo stadio (20.000) alla fine della scorsa stagione... adesso faccio si e no 12-13mila spettatori (entrambe le giornate in casa sono state piovose, ma vabbeh...)

Per fortuna che ho un monte stipendi bassissimo, altrimenti...

:help:

la settimana scorsa io ho fatto 16 mila spettatori. e ho lo stadio da 20 000 posti.
ma sono l'unico a non avere problemi con lo stadio?

l'anno scorso ho fatto sempre il pienone a 16000 posti (gioco in VIII)

quest'anno l'ho ingrandito a 20000 ed finora non mi posso lamentare

coppa: 15230 1° turno, 17045 2° turno
campionato: 19997 ed oggi 19998

noto però che i 2300 posti delle tribune coperte sono stati sempre riempiti

Raven
22-03-2008, 12:04
ho preso un giocatore che ha avuto un brutto impatto nell'ambiente,
adesso l'umore dei giocatori è sceso a irritati, per tirarlo su l'unico modo è mettere partitella?:stordita:

No, non è l'unico... altri modi:
- Diminuire la % di allenamento (poco consigliabile)
- Aspettare (a seconda del carisma dell'allenatore il TS tornerà a composti, più o meno velocemente)

Toffy89
22-03-2008, 12:05
mi incaxxo come una belva se oggi non dovessi vincerla..non vale niente come squadra...

magari lo fanno apposta per mandarti in crisi:asd:

Toffy89
22-03-2008, 12:06
No, non è l'unico... altri modi:
- Diminuire la % di allenamento (poco consigliabile)
- Aspettare (a seconda del carisma dell'allenatore il TS tornerà a composti, più o meno velocemente)

ok grazie..valuterò;)

oedem
22-03-2008, 12:06
finito 1° tempo 1-0 con 58% di possesso

l'unica anomalia è che ho fatto una sola azione mentre il mio avversario ha avuto 3 occasioni per pareggiare

se riesco a vincere oggi non mi sbilancio ma.....VII :cool:

arcofreccia
22-03-2008, 12:07
magari lo fanno apposta per mandarti in crisi:asd:

ma non mi ci manderanno..il primato lo voglio io;)

oedem
22-03-2008, 12:07
ti serve una spinta gufistica? se si lascia qui la tua squadra...:O
assolutamente no, già la scorsa stagione è finita in malo modo, non mi ci far pensare che ho mancato la promozione per 5 gol di differenza :doh:

arcofreccia
22-03-2008, 12:08
e andiamo!!!!! 1-0!!!!!:D

oasis90
22-03-2008, 12:09
Dopo 19 minuti non sto ancora perdendo..:asd:
MIRACOLO!:O

alez1893
22-03-2008, 12:11
che lazio mercoledi!!!!:sofico:

che Genoa mercoledì!!:D

si cmq la questione spettatori è assurda..7800 contro i 12000 fissi della scorsa stagione e della prima partita..dopo un pareggio già in 5000 abbandonano gli spalti..??bah...

arcofreccia
22-03-2008, 12:12
per la cronaca...
La partita è in corso, sono stati giocati 18 minuti del primo tempo.

Arcofreccia si porta sul 0 a 1 al 18°: Roelf Pieren si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
:O :O :O :O :O
edit stupenda questa
Con tutta l'acqua che viene giù c'è poco da fare per le giocate rapide, in particolare ne sa qualcosa Fabrizio Naboni.
riedit
Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Bruno Bonomo sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 21. 0 - 2 per Arcofreccia.

bene bene:D :D

alez1893
22-03-2008, 12:20
sono fuori per il weekend pasquale....:sofico:
ho perso esattamente il 10% di spettatori rispetto all'ultima in casa dopo aver perso in trasferta. uff...

può anche essere il tempo..da me piove..tribune coperte a tappo, pochi in gradinata..l'ultimo pienone ci fu col sole..però se è veramente così influenzabile in molti saremo costretti al trading selvaggio per coprire i non-ricavi con lo stadio...

arcofreccia
22-03-2008, 12:29
vado sul 3-0;)

oasis90
22-03-2008, 12:30
vado sul 3-0;)

grande...;)

Toffy89
22-03-2008, 12:31
io sono ancora sullo 0-0:fagiano:

arcofreccia
22-03-2008, 12:33
è arrivato anche il 4...

oasis90
22-03-2008, 12:35
Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 0.Nella zona nevralgica del campo MatrixUnited ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54 per cento della frazione.

:sperem: nel secondo tempo...:fagiano:

arcofreccia
22-03-2008, 12:38
dai dai che se hai più possesso spera che nella ripresa hai qualche occasione..

intanto io gioco anche 11 contro 10 quindi mi si è messa ancora meglio..

Toffy89
22-03-2008, 12:43
maledizione!:muro:
ho preso gol!!!!:doh: :doh:

Deids
22-03-2008, 12:43
E sono in 10, cristoo che palleee:cry: :cry:

Toffy89
22-03-2008, 12:49
:( :(

come non detto!!!
pareggio a fine primo tempo!! 1-1:D

oasis90
22-03-2008, 12:56
Siamo al 51° minuto quando Rieuwerd Roosen si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Vistarino: 0 a 1.

:( :( :(

alez1893
22-03-2008, 13:00
con 3 gol in 5 minuti alla fine del primo tempo OldFirm vince per 3 a 0!!!!spero bene nel secondo tempo..ho brutti ricordi....

tra l'altro prima azione della partita al 37esimo..prima solo buio...

arcofreccia
22-03-2008, 13:04
sul 6-0 gli ho detto che possono anche far giocare un pò il portiere:D

Toffy89
22-03-2008, 13:10
sul 6-0 gli ho detto che possono anche far giocare un pò il portiere:D

:asd: :asd:

oedem
22-03-2008, 13:10
vinto 3-0, evvai!!! :cool:

arcofreccia
22-03-2008, 13:15
fai gol a valanga......:sofico: :sofico:

e ho beccato OC...pensa se non lo prendevo:D

Deids
22-03-2008, 13:19
In 10, con un portiere osceno, con forma bassa riesco a portare sti 3 punti a casuzza.
Son contento, i tifosi ovviamente sono saliti di un solo livello (anche ora che son senza soldi..).

Subire e resistere, almeno i 3 punti sono arrivati.

Toffy89
2-1!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D

arcofreccia
2-1!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D

ottimo;)

arcofreccia
22-03-2008, 13:20
In 10, con un portiere osceno, con forma bassa riesco a portare sti 3 punti a casuzza.
Son contento, i tifosi ovviamente sono saliti di un solo livello (anche ora che son senza soldi..).

Subire e resistere, almeno i 3 punti sono arrivati.

e bravo deids....:D

alez1893
22-03-2008, 13:25
lo hai massacrato nel primo tempo.....:sofico:

finora tutto liscio..ho giocato solo io..fatto 3 gol e falliti 2...5 azioni in tutto..spero che la partita si addormenti senza infortuni, altri gol e cartellini... :asd:

arcofreccia
22-03-2008, 13:26
arcofreccia perchè i tuoi giocatori non decidono mai di arretrare e aspettare gli avversari? succede solo in determinati schemi o è una cosa random?

perchè vogliono vincere e segnare tutti...:sofico:

Raven
22-03-2008, 13:26
Vinto 0-2 fuori casa senza PIC con 1 SE veloce... 5 azioni sbagliate... :fagiano:

Adesso scontro in casa con la squdra retrocessa dalla 7° che ha un gran bel cc... mi sa che alleno generale sto giovedì per pompare un po' i miei giocatori!... :stordita:

alez1893
22-03-2008, 13:27
siii 4 a 0 evvai!!!! gol 2 da left, 2 da center, i 2 falliti da right...licenzio la catena di destra... :asd:

oasis90
22-03-2008, 13:30
Ormai ho perso le speranze..Retrocessione secca...:stordita: :fagiano:

Toffy89
22-03-2008, 13:32
siii 4 a 0 evvai!!!! gol 2 da left, 2 da center, i 2 falliti da right...licenzio la catena di destra... :asd:

:p

alez1893
22-03-2008, 13:33
:O :O :O bella partita....;)

grazie!! devo martellare molto quest'anno..girone equilibrato con 3-4 squadre che possono puntare alla promozione...x ora la differenza reti è molto benevola..miglior attacco e miglior difesa...

ma sto giocando contro di te??!! :D

Toffy89
22-03-2008, 13:34
Al 78° minuto WizardsUnited si porta sul 1 - 3 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Michel Stutor.

e andiamo!!! è fatta!!!;)

oasis90
22-03-2008, 13:34
Finita, perso 0-1, quarta sconfitta consecutiva.

Il possesso di MatrixUnited è stato superiore a quello avversario, con un discreto 60%.

:rolleyes: :rolleyes:

alez1893
22-03-2008, 13:35
Vabbeh dai... non è detto che non si becchi SE negativi, coi tecnici... ;)

Jesús Manuel Lobo Heras non si trova per niente su un campo così pesante dove non può dar mostra della propria eleganza e classe.

:asd: :asd:

alez1893
22-03-2008, 13:36
no perchè?:stordita:

scherzavo...e intanto sono 5!! gente da sinistra sto arando il campo!!!!

arcofreccia
22-03-2008, 13:37
vinto 9-0...la corsa continua

oasis90
22-03-2008, 13:37
c'è qualcosa che non va nel tuo modulo....avresti dovuto come minimo pareggiare....:muro:

ma infatti non riesco a capire..sto guardando le valutazioni; mi sembra di essere stato abbastanza superiore..:boh:

alez1893
22-03-2008, 13:38

complimenti!!!siamo le squadre più prolifiche di hwupgrade!!!! ;) :sofico:

arcofreccia
22-03-2008, 13:41
complimenti!!!siamo le squadre più prolifiche di hwupgrade!!!! ;) :sofico:

speriamo che arrivi a fine stagione quello che ora non voglio dire;)

Toffy89
22-03-2008, 13:43

ammazza!! grande!!!

alez1893
22-03-2008, 13:43
speriamo che arrivi a fine stagione quello che ora non voglio dire;)

eh si..speriamo..anche se tu hai l'opzione secondo posto...io invece c'ho fatto l'abbonamento...:muro: :muro:

antocomo
22-03-2008, 13:45
0-0

pareggio prezioso per la salvezza in ottava :cool:

Toffy89
22-03-2008, 13:48
benone! vittoria per 3-1 e mi confermo al comando con 12 punti!!!:D

oasis90
22-03-2008, 13:48
hai avuto più possesso palla e meno azioni create...mi sa che il tizio ti ha studiato bene e ha provveduto a fermarti sulle fascie. l'unica spiegazione che trovo...

l'ultima volta che si è collegato è stato l' 11/02....:fagiano:

arcofreccia
22-03-2008, 13:49
eh si..speriamo..anche se tu hai l'opzione secondo posto...io invece c'ho fatto l'abbonamento...:muro: :muro:

dai dai che arriverà...;)

oedem
22-03-2008, 13:49
Vinto 0-2 fuori casa senza PIC con 1 SE veloce... 5 azioni sbagliate... :fagiano:

Adesso scontro in casa con la squdra retrocessa dalla 7° che ha un gran bel cc... mi sa che alleno generale sto giovedì per pompare un po' i miei giocatori!... :stordita:
ottimo Raven

hai fatto bene a non piccare ;)

alez1893
22-03-2008, 13:50
l'ultima volta che si è collegato è stato l' 11/02....:fagiano:

quindi hai perso contro un bot??!! dovevi controllare prima che fosse un bot, vedere la formazione, che è sempre la stessa, e agire di conseguenza...anche se a volte i bot hanno squadre forti...

oasis90
22-03-2008, 13:51
quindi hai perso contro un bot??!! dovevi controllare prima che fosse un bot, vedere la formazione, che è sempre la stessa, e agire di conseguenza...anche se a volte i bot hanno squadre forti...

avevo controllato, e ho fatto la formazione di conseguenza..L'ho visto debole sulle fasce e ho cercato di attaccarlo lì...ma niente..:boh:

oasis90
22-03-2008, 13:53
allora vuol dire che c'è qualcosa nel modulo da rivedere....hai creato poche azioni per il possesso che hai fatto....forse giochi sulla difensiva?
per la mia poca esperienza ti posso dire che chi gioca, come me difesa, crea poche azioni però ne subisce poche. :help:

gioco con attacco sulle fasce con ali offensive e terzini difensivi..almeno così mi "suggerisce" HO...

alez1893
22-03-2008, 13:53
a sto giro ammetto che non mi è andata malissimo a random...

io:

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (molto basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso)
HatStats 118
Centrocampo: 30
Attacco: 47

lui:

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto)
HatStats 116
Difesa: 51
Centrocampo: 27
Attacco: 38

x i valori che ci sono, 5 gol sono tanti.....meglio!! :asd:

Toffy89
22-03-2008, 14:09
anche io un infortunio, il terzo in 4 partite!!! qualcuno sa spiegarmi a cosa è dovuto?? % allenamento?

Jon Irenicus
22-03-2008, 14:24
Perso 0-2...
Stavolta m'è andata male (portiere acciaccato, terzino infotunato, 3° infortunio in 2 partite... Ho 1 fisioterapista, sarà il caso di prenderne un altro?), la prima partita senza gol vorrei anche sapere perchè...

Io
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Possesso palla
io------avversario
49%-----51%
48%-----52%

Avversario:

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

Purtroppo il portiere acciaccato e il difensore mi han calato di brutto la difesa... :(

PS: cmq adesso che come acquisti son a posto per un bel pezzo mi son preso un allenatore buono spregiudicato e son a 10 assitenti allenatori!

Everland
22-03-2008, 17:15
324 hatstats... e ho perso... :asd:

Ever4ever

Deids
22-03-2008, 17:34

Ever4ever

La potenza è nulla senza controllo:stordita:

oedem
22-03-2008, 18:41

Ever4ever
azz e quanto ha fatto il tuo avversario? :eek:

antocomo
22-03-2008, 18:55
appena messi in vendita 2 bei difensori :)

Tito De Martino
TSI = 660, 20 anni e 7 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Cataldo Panaccio
TSI = 640, 18 anni e 108 giorni, buono di forma

Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile

antocomo
22-03-2008, 21:31
70k :D

SkorpionX
23-03-2008, 01:14
5-0 a tavolino :D

Everland
23-03-2008, 09:03
azz e quanto ha fatto il tuo avversario? :eek:

286... guardati il match, è interessante! :D

Ever4ever

massidifi
23-03-2008, 11:00
Perso 6 a 2 contro la prima in classifica fuori casa... :(

Adesso sono 4°... e anche quest'anno i sogni di promozione se ne sono andati a farsi fottere... :mad:

Per chi ha voglia di vedere la partita la potete trovare QUI (http://www80.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161017467&useArchive=True)

Raven
23-03-2008, 11:34
Perso 6 a 2 contro la prima in classifica fuori casa... :(

Adesso sono 4°... e anche quest'anno i sogni di promozione se ne sono andati a farsi fottere... :mad:

Per chi ha voglia di vedere la partita la potete trovare QUI (http://www80.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161017467&useArchive=True)

Non avevi speranze, risultato corretto... per sfruttare il CA devi avere una difesa in grado di fermare il suo attacco... altrimenti non serve a nulla, come tattica...

oasis90
23-03-2008, 11:59
Buona Pasqua ragazzi!!:)

Toffy89
23-03-2008, 13:18
buona pasqua a tutti!!!!!:D :D

AndreKap
23-03-2008, 14:55

Ever4ever

Mah.... avevate un rapporto di forza attacco VS difesa molto simile, entrambi con l'attacco più forte della difesa avversaria in 2 lati su 3.
La "piccola" differenza stava nei tuoi 3 livelli abbondanti di vantaggio a CC.... :eek:
Secondo te è colpa del nuovo MdG se succedono 'ste cose o è come dicono che ad alti livelli il CC non conta come nei nostri bassifondi?? :mbe:

Everland
23-03-2008, 15:15
Secondo te è colpa del nuovo MdG se succedono 'ste cose o è come dicono che ad alti livelli il CC non conta come nei nostri bassifondi?? :mbe:

Questo è sicuramente vero... anche perchè la distanza tra i livelli bassi è molto più alta di quella tra livelli alti.

Però, sticazzi... avevo 3 livelli interi in più... quindi imputo la sconfitta ad una bruttissima distribuzione delle azioni.

Ever4ever

AndreKap
23-03-2008, 16:16
Questo è sicuramente vero... anche perchè la distanza tra i livelli bassi è molto più alta di quella tra livelli alti.

Però, sticazzi... avevo 3 livelli interi in più... quindi imputo la sconfitta ad una bruttissima distribuzione delle azioni.

Ever4ever

Già, una differenza di 3 ivelli tra debole e buono è un abisso, invece a quei livelli ti ha dato "solo" un 57-59% di possesso.... certo che ci vuole una bella sfiga, in cronaca si vede solo un'azione che non hai realizzato sulla tua fascia debole, probabilmente ce ne sono state altre che non sono neanche entrate in cronaca.... :(
Ma la distribuzione delle azioni che dovrebbe essere approssimativamente 25-40-25 tra Destra-Centro-Sinistra è puramente statistica?
Cioè può capitare che ti capitano 5 azioni su una fascia, una ala centro e una sull'altra fascia? :confused:

fasterpita
23-03-2008, 16:51
In vendita AlA che spacca tutto!:)

Ilkka Isberg [Messo in vendita]
TSI = 15 730, 20 anni e 93 giorni, accettabile di forma

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: magnifico Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Everland
23-03-2008, 16:57
ciao everland...come si chiama la tua squadra?:fagiano:

Titanium F.C.!

Ever4ever

oedem
23-03-2008, 20:17

Ever4ever
davvero strana

hai avuto solo 3 occasioni nonostante il possesso contro le 4 (di cui 3 gol) sue

:confused: :confused: :confused:

bah!

imho colpa del random, è l'unica giustificazione che posso trovare

AndreKap
23-03-2008, 20:29
davvero strana

hai avuto solo 3 occasioni nonostante il possesso contro le 4 (di cui 3 gol) sue

:confused: :confused: :confused:

bah!

imho colpa del random, è l'unica giustificazione che posso trovare

Sicuramente... sarebbe interessante capire DOVE ha colpito il random..... per quello mi chiedevo se la distribuzione delle azioni nelle 3 zone Dx-Centro-Sx è "randomizzabile".... :mbe:
La quantità di azioni non credo che lo sia: se per dire hai il 60% di possesso palla non credo che le azioni possano essere 7-3 per l'avversario.... o può capitare? :confused:

AndreKap
23-03-2008, 21:51
Se non ricordo male i gol li ha presi al centro dove c'è il suo giocatore più scarso o fuori forma.....:stordita:

Ma al di là di quelli che ha preso, che ci potevano stare, il problema principale sono quelli che NON ha fatto....

Raven
24-03-2008, 09:18
Ma al di là di quelli che ha preso, che ci potevano stare, il problema principale sono quelli che NON ha fatto....

Hattrick non cita tutte le azioni di gioco (che pure ci sono), specie nel caso di una differenza elevata tra attacco e difesa... Mi spiego: se io ho un attacco

Sx tremendo
Cx tremendo
Dx splendido

E lui ha una difesa

Sx Eccellente
Cx Eccellente
Dx Eccellente

Il motore di gioco citerà (molto probabilmente) solo le azioni che faccio dal lato Dx, in quanto quelle che vanno a Sx e Cx hanno troppa differenza tra attacco (basso) e difesa (alta). Se quindi su 6 azioni solo 1 finisse a Dx avrei solo 1 citazione di azione (con gol o meno) mentre le altre 5 non verrebbero citate.

Come esempio "massimo" si possono prendere le partite di nazionale giocate col 6-2-2 (CA) con difese stellari dove per tutta la cronaca non si vedono azioni (CA a parte) pur avendo la squadra avversaria un possesso del 90/95%

Normalmente comunque la distribuzione delle azioni avviene così: 25-40-25-10 [sinistra-centro-destra-tiri liberi]

;)

AndreKap
24-03-2008, 13:21
Hattrick non cita tutte le azioni di gioco (che pure ci sono), specie nel caso di una differenza elevata tra attacco e difesa... Mi spiego: se io ho un attacco

Sx tremendo
Cx tremendo
Dx splendido

E lui ha una difesa

Sx Eccellente
Cx Eccellente
Dx Eccellente

Il motore di gioco citerà (molto probabilmente) solo le azioni che faccio dal lato Dx, in quanto quelle che vanno a Sx e Cx hanno troppa differenza tra attacco (basso) e difesa (alta). Se quindi su 6 azioni solo 1 finisse a Dx avrei solo 1 citazione di azione (con gol o meno) mentre le altre 5 non verrebbero citate.

Come esempio "massimo" si possono prendere le partite di nazionale giocate col 6-2-2 (CA) con difese stellari dove per tutta la cronaca non si vedono azioni (CA a parte) pur avendo la squadra avversaria un possesso del 90/95%

Normalmente comunque la distribuzione delle azioni avviene così: 25-40-25-10 [sinistra-centro-destra-tiri liberi]

;)

Infatti, quello che mi chiedevo è se il random l'ha colpito nella quantità di azioni o nella distribuzione delle azioni.
La distribuzione 25-40-25 è solo una distribuzione statistica? Può capitare che sia totalmente diversa?
E la quantità di azioni che hai la possibilità di effettuare (indipendentemente da quelle che poi appaiono effettivamente in cronaca) può anche lei andar fuori dai valori del possesso palla?

In sintesi, mi chiedo se in una partita così ha avuto tante azioni che non appaiono perchè sono capitate per sfiga magari 4 azioni sulla fascia sbagliata e solo 1 al centro e 1 sulla fascia "buona", oppure se ha avuto proprio poche azion in partenza per il random.... :confused:

Raven
24-03-2008, 14:43
Infatti, quello che mi chiedevo è se il random l'ha colpito nella quantità di azioni o nella distribuzione delle azioni.
La distribuzione 25-40-25 è solo una distribuzione statistica? Può capitare che sia totalmente diversa?
E la quantità di azioni che hai la possibilità di effettuare (indipendentemente da quelle che poi appaiono effettivamente in cronaca) può anche lei andar fuori dai valori del possesso palla?

In sintesi, mi chiedo se in una partita così ha avuto tante azioni che non appaiono perchè sono capitate per sfiga magari 4 azioni sulla fascia sbagliata e solo 1 al centro e 1 sulla fascia "buona", oppure se ha avuto proprio poche azion in partenza per il random.... :confused:

Dunque... da quanto ho letto in conference, le azioni (max 10, esclusi SE e CA) per partita vengono comunque assegnate, in base al possesso... (che poi appaiano e meno è un altro discorso)... il fatto che capitino sui lati piottosto che al centro, dipende dal caso... quelle sopra indicano la percentuale di probabilità sul "luogo" di assegnazione ad un'azione... se guardi nella mia ultima partita giocata ho avuto il 60% di possesso... ho avuto 6 azioni normali e 1 SE (veloce con gol)... delle 6 azioni ne ho realizzate 1...
Bene... TUTTE le mie 6 azioni sono andate sulla destra... ma è un caso... potevano andarmi tutte sulla sinistra o tutte al centro o dividersi più o meno equamente... dipende dal caso in base alle percentuali probabilistiche di cui sopra...

alez1893
24-03-2008, 18:47
solito culo..un 29enne cc mi cala da eccellente a buono in regia..ora buono-insuff regia-passaggi 29enne debole di forma lo uso come fermacarte..maledizione..

Toffy89
24-03-2008, 19:06
solito culo..un 29enne cc mi cala da eccellente a buono in regia..ora buono-insuff regia-passaggi 29enne debole di forma lo uso come fermacarte..maledizione..

che sfiga:(

Toffy89
24-03-2008, 19:09
salve a tutti!
ultimamente ho avuto un sacco di infortuni?
secondo voi a cosa son dovuti?:fagiano:
l'intensità di allenamento è sempre al 100%:stordita:
grazie:help:

oasis90
24-03-2008, 19:24
salve a tutti!
ultimamente ho avuto un sacco di infortuni?
secondo voi a cosa son dovuti?:fagiano:
l'intensità di allenamento è sempre al 100%:stordita:
grazie:help:

sfiga :O

Toffy89
24-03-2008, 19:45
sfiga :O

sigh:fagiano: :fagiano:

alez1893
24-03-2008, 20:03
son corso ai ripari...

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole

26 anni a 250k..stasera si riesce a fare mercato meglio di altre volte..17enni a parte... c'era uno sui 300k che era accettabile in passaggi e 22enne..solo che 300k non mi era possibile offrirli..ora sono -200k..recupererò con qualche vendita..se volete buttatevi sul mercato stasera..almeno per i cc non allenandi...

per la precisione sono a -199.991... 9 euro e non potevo acquistare.. :asd:

Toffy89
24-03-2008, 20:09
son corso ai ripari...

Regia: eccellente Passaggi: insufficiente

26 anni a 250k..stasera si riesce a fare mercato meglio di altre volte..17enni a parte... c'era uno sui 300k che era accettabile in passaggi e 22enne..solo che 300k non mi era possibile offrirli..ora sono -200k..recupererò con qualche vendita..se volete buttatevi sul mercato stasera..almeno per i cc non allenandi...

per la precisione sono a -199.991... 9 euro e non potevo acquistare.. :asd:
azz proprio a pelo:D

alez1893
24-03-2008, 20:18
eh si..ho rotto il salvadanaio..e ora gioco pure in trasferta..quindi niente incassi.. :cry: :cry: speriamo che qualche allenando pippone scatti giovedì notte...

AndreKap
25-03-2008, 13:01
Dunque... da quanto ho letto in conference, le azioni (max 10, esclusi SE e CA) per partita vengono comunque assegnate, in base al possesso... (che poi appaiano e meno è un altro discorso)... il fatto che capitino sui lati piottosto che al centro, dipende dal caso... quelle sopra indicano la percentuale di probabilità sul "luogo" di assegnazione ad un'azione... se guardi nella mia ultima partita giocata ho avuto il 60% di possesso... ho avuto 6 azioni normali e 1 SE (veloce con gol)... delle 6 azioni ne ho realizzate 1...
Bene... TUTTE le mie 6 azioni sono andate sulla destra... ma è un caso... potevano andarmi tutte sulla sinistra o tutte al centro o dividersi più o meno equamente... dipende dal caso in base alle percentuali probabilistiche di cui sopra...

Ok, quindi il numero di azioni non dipende dal random mentre la distribuzione è solo "statisticamente" determinata.
Grazie della spiegazione. ;)

Addirittura ti è capitato di avere 6 azioni su 6 sulla destra?!?
Cavolo, che squilibrio..... :eek:

Raven
25-03-2008, 13:16
Addirittura ti è capitato di avere 6 azioni su 6 sulla destra?!?
Cavolo, che squilibrio..... :eek:

Sì... la partita di sabato scorso! ;) ... e NON avevo giocato AOW! :O

Per il giocatore calato:
Il rendimento che avrà in campo è pressoché identico a prima! ;) Solo che prima era un eccellente bassisimo (8,01) mentre ora è un buono altissimo (7,99). Potresti provare ad allenarlo (alleni regia?!) 1 turno in modo da farlo risalire ad eccellente e venderlo come tale! ;)

alez1893
25-03-2008, 14:37
Per il giocatore calato:
Il rendimento che avrà in campo è pressoché identico a prima! ;) Solo che prima era un eccellente bassisimo (8,01) mentre ora è un buono altissimo (7,99). Potresti provare ad allenarlo (alleni regia?!) 1 turno in modo da farlo risalire ad eccellente e venderlo come tale! ;)

beh questo è vero..infatti l'ho messo in vendita a prezzo alto, se me lo comprano bene, altrimenti lo tengo..alleno cross e devo far scattare della gente..se poi in 1 allenamento non scatta essendo 29enne...mi tocca perdere 2 settimane...non è una brutta idea..ma essendo basso di forma e avendo già i sostituti più forti..me lo tengo così poi a fine stagione tutti in vendita e ringiovanisco il reparto ;)

Raven
25-03-2008, 15:08
beh questo è vero..infatti l'ho messo in vendita a prezzo alto, se me lo comprano bene, altrimenti lo tengo..alleno cross e devo far scattare della gente..se poi in 1 allenamento non scatta essendo 29enne...mi tocca perdere 2 settimane...non è una brutta idea..ma essendo basso di forma e avendo già i sostituti più forti..me lo tengo così poi a fine stagione tutti in vendita e ringiovanisco il reparto ;)

Da quel che ho visto, fino ai 31/32 anni, in 1 settimana riscattano subito, se allenati il giovedì dopo il calo...

Deids
25-03-2008, 15:18
Da quel che ho visto, fino ai 31/32 anni, in 1 settimana riscattano subito, se allenati il giovedì dopo il calo...

Per poi calare nuovamente il lunedì successivo :asd:

Raven
25-03-2008, 15:29
Per poi calare nuovamente il lunedì successivo :asd:

Probabilissimo! ;)... infatti è una cosa da fare solo se uno vuole venderlo, e in tal caso deve far scadere l'asta tra il risultato dell'allenamento di giovedì e il lunedì successivo! :O

Deids
25-03-2008, 15:41
Probabilissimo! ;)... infatti è una cosa da fare solo se uno vuole venderlo, e in tal caso deve far scadere l'asta tra il risultato dell'allenamento di giovedì e il lunedì successivo! :O

E tutto sto burdiell solo per venderlo?
Naa non ha senso, sprechi uno slot, magari cambi pure allenamento solo per accucchiare un po' più di soldi.
Economicamente non vale la pena, perchè si parla di giocatori molto vecchi, già decisamente svalutati, in cui la forbice di prezzo tra skill successive non è così marcata.

Raven
25-03-2008, 15:47
E tutto sto burdiell solo per venderlo?
Naa non ha senso, sprechi uno slot, magari cambi pure allenamento solo per accucchiare un po' più di soldi.
Economicamente non vale la pena, perchè si parla di giocatori molto vecchi, già decisamente svalutati, in cui la forbice di prezzo tra skill successive non è così marcata.

No beh... cambiare allenamento non conviene, questo è chiaro... ;)

Ma se pensi che io alla fine della stagione scorsa avevo preso un eccellente 28 enne in regia e mi è scattato a formidabile dopo 1 allenamento e l'ho rivenduto a più del doppio (prima dell'aumento folle dei prezzi della nuova stagione, purtroppo! :fagiano: ) vuol dire che qualche niubbone che ci casca può sempre esserci! :p

antocomo
25-03-2008, 15:57
appena messi in vendita 2 bei difensori :)

Tito De Martino

Cataldo Panaccio

scadono stasera cacciate fuori i soldi
tirchioni :D

arcofreccia
25-03-2008, 18:39
Ciao...secondo voi un'attaccante di 20 anni con skill formidabile, è ora di venderlo oppure lo faccio scattare un pò di più e poi lo vendo?

Deids
25-03-2008, 18:45
Ciao...secondo voi un'attaccante di 20 anni con skill formidabile, è ora di venderlo oppure lo faccio scattare un pò di più e poi lo vendo?

Vendi ora e sfrutta il mercato dai prezzi folli.
Oggi sai che sono così, tra diverse settimane chissà.

antocomo
25-03-2008, 19:02
prezzi folli si :D

Tito De Martino

Cataldo Panaccio

il primo venduto a 70k il secondo a 130k :eek:

antocomo
25-03-2008, 19:06
roba da pazzi :muro:

antocomo
25-03-2008, 19:08
oltretutto il primo mi stava giocando in amichevole
e mi si è infortunato per 3 settimane :asd:

poveraccio quello che l ha comprato :asd:

antocomo
25-03-2008, 19:15
coi soldi che sto prendendo me li spendo in altro...tipo un paio di calciatori forti nelle punizioni oppure l allenatore buono a fine stagione. Se entri nel pensiero contorto del mercato di hattrick non ne esci più. :sofico: :sofico:

no ora non ci penso proprio a comprare

aspetto che calino i prezzi verso fine stagione ;)

Toffy89
25-03-2008, 19:33
che prezzi ragazzi che prezzi!!!!:O

Jon Irenicus
25-03-2008, 20:10
Miseria latte!!! Anche se ho appena vinto 3-0 contro una squadra di 8° in un coppa non ufficiale (e dovrei essere contento soprattutto perchè a parte il portiere c'erano le riserve, forse tanto 3-0 ma penso vittoria meritata http://www86.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=171508628&useArchive=True), 4° infortunio (+1 acciaccato) in 3 partite!!!!!!!
E pure il portiere titolare (2 settimane, poteva andare peggio). Giusto oggi non era più acciaccato. E giusto oggi il secondo portiere è passato da acciaccato non giocante ad acciaccato giocante... E gli altri 2 fuori son difensori... Allegria!!!:mad: E per fortuna che m'ero preso il secondo fisioterapista sabato...

alez1893
25-03-2008, 20:10
ho fatto 7000euri di amichevole..non mi era mai successo prima...

discorso mercato: davvero credete che verso fine stagione i prezzi caleranno??secondo me ogni volta che aumentano non scendono più..è come la benzina...

Deids
25-03-2008, 20:46
ho fatto 7000euri di amichevole..non mi era mai successo prima...

discorso mercato: davvero credete che verso fine stagione i prezzi caleranno??secondo me ogni volta che aumentano non scendono più..è come la benzina...

Per calare caleranno sicuramente, non ci sarà il tracollo, ma caleranno fisiologicamente come ogni stagione.
Aggiungi però il problema delle entrate dallo stadio, ed ecco che i cali potrebbero essere più sostanziosi di quello fisiologico.

Tuone
25-03-2008, 21:01
Ragazzi scusate la nubbaggine,se compro un giocatore con le caratteristiche adeguate,lo posso trasformare da subito in allenatore?o devo aspettare un toto di tempo che stia in squadra prima di farlo diventare tale?

Deids
25-03-2008, 21:01
Ragazzi scusate la nubbaggine,se compro un giocatore con le caratteristiche adeguate,lo posso trasformare da subito in allenatore?o devo aspettare un toto di tempo che stia in squadra prima di farlo diventare tale?

16 settimane

Tuone
25-03-2008, 21:11
16 settimane

Azzzzzzzzzzzzzzzzz meglio lasciar perdere allora...
e invece l'esperienza quanto ci mette ad aumentare?io ho un giocatore in squadra con esperienza a Tremendo,quanto ci metterebbe a scattare al livello successivo?

arcofreccia
25-03-2008, 21:48
Vendi ora e sfrutta il mercato dai prezzi folli.
Oggi sai che sono così, tra diverse settimane chissà.

Conviene sul serio vendere oggi? Ma non mi conviene aspettare che questo mio attaccante passi a straordinario? psicotsi mi da questi valori..

Attacco[Forma=Alta]=9.63
Attacco[Forma=Media]=9.68
Attacco[Forma=Bassa]=9.73
Attacco[Ingaggio]=9.25

AndreKap
25-03-2008, 22:13
e invece l'esperienza quanto ci mette ad aumentare?io ho un giocatore in squadra con esperienza a Tremendo,quanto ci metterebbe a scattare al livello successivo?

Se gioca sempre e solo in campionato ci mette circa 2 stagioni.
Fa conto che ci vogliono 28 punti esperienza, per passare di livello, e le diverse partite danno in media:

Campionato: 1pt
Coppa: 2pt
Amichevole: 0.1pt
Amichevole Internazionale: 0.2pt

Deids
25-03-2008, 22:52

Eh il discorso non è proprio semplice, non ti posso dare una durata precisa, perchè è assolutamente variabile e dipende da vari fattori.

Conviene sul serio vendere oggi? Ma non mi conviene aspettare che questo mio attaccante passi a straordinario? psicotsi mi da questi valori..

Attacco[Forma=Alta]=9.63
Attacco[Forma=Media]=9.68
Attacco[Forma=Bassa]=9.73
Attacco[Ingaggio]=9.25

Ah ovvio che lo devi fare scattare, pensavo fosse appena scattato a formidabile.

arcofreccia
25-03-2008, 22:55
Ah ovvio che lo devi fare scattare, pensavo fosse appena scattato a formidabile.

E' già formidabile...con quei valori secondo te quanto ci metterà a scattare a straordinario?

alez1893
25-03-2008, 22:57
E' già formidabile...con quei valori secondo te quanto ci metterà a scattare a straordinario?

4 allenamenti se non ha secondarie alte e se ha meno di 21 anni. se no 5. se hai allenatore accettabile...col buono non so perchè non l'ho mai avuto...:D

arcofreccia
25-03-2008, 22:59
4 allenamenti se non ha secondarie alte e se ha meno di 21 anni. se no 5. se hai allenatore accettabile...col buono non so perchè non l'ho mai avuto...:D

Ha solo cross insufficiente. Ha 20 anni, io ho allenatore buono quindi presumo che possa scattare tra meno di 5 allenamenti no?

alez1893
25-03-2008, 23:03
Ha solo cross insufficiente. Ha 20 anni, io ho allenatore buono quindi presumo che possa scattare tra meno di 5 allenamenti no?

ah beh allora si..il mio formidabile 21enne all'epoca aveva rispettato in pieno i piani...ed è debole nelle secondarie.. 4 allenamenti massimo, 3 realistico, 2 culo, 1 impossibile.:D

Toffy89
26-03-2008, 17:25
Stanislav Heinz (154774677)
29 anni e 35 giorni, tremendo di forma, sano

Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 11/06/2008
Nazionalità: Česká republika
Indice Totale Skill (TSI): 120
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: WizardsUnited

Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

Gol fatti in carriera: 5

in vendita a 5000:D

Toffy89
26-03-2008, 17:26
e..
Federico Sabia (131548833)
32 anni e 14 giorni, tremendo di forma, sano

Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 02/07/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 100
Ingaggio: 356 €/settimana
Proprietario: WizardsUnited

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

Gol fatti in carriera: 35

5k:D

Toffy89
26-03-2008, 17:41
chi ha voglia di giocare un amichevole??

io io!!!:fagiano: :D :D
ma in che serie sei?:stordita:

Everland
26-03-2008, 18:25
Appena venduto codesto frutto delle mie giovanili (nuove) a 400k (ad un tipo di serie B rumena).

Mauro Sergi (196457388)
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 26/04/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 596 €/settimana
Proprietario: Titanium F.C.

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Ever4ever

Toffy89
27-03-2008, 16:45
la mia squadra si chiama Velvet e l'utente Catapanus.....

si mi inviti accetto!!!:)

ook..sfidato!!:D

AndreKap
27-03-2008, 16:53
Appena venduto codesto frutto delle mie giovanili (nuove) a 400k (ad un tipo di serie B rumena).

Mauro Sergi (196457388)
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 26/04/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 220
Ingaggio: 596 €/settimana

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Ever4ever

Con quelle skill se solo fosse stato tecnico avresti fatto un patrimonio..... :rolleyes:

arcofreccia
27-03-2008, 16:57
Io ho messo in vendita questo giocatore, magari non avrà tanto mercato..però ci provo a venderlo.non si sa mai

Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Toffy89
27-03-2008, 16:58
Hai 37 giocatori.....:)

finanzi personalmente?? :D

yes, adesso sono un pò sotto però ce la farò!!!:O
devo vendere ma ho un sacco di merdacce però anche giovani che sto facendo crescere;)

Toffy89
27-03-2008, 17:03
mi sembrano un pò troppi per una buona gestione...
eh lo so, devo sfoltire:D

arcofreccia
27-03-2008, 17:05
Ecco chi decide tutto su hattrick:sofico:

http://img265.imageshack.us/img265/8999/diorandomqa5.png

Toffy89
27-03-2008, 17:06
Ecco chi decide tutto su hattrick:sofico:

http://img265.imageshack.us/img265/8999/diorandomqa5.png

:p :p :ave: :ave: :sbonk: bellissima;)

Everland
27-03-2008, 17:48
Con quelle skill se solo fosse stato tecnico avresti fatto un patrimonio..... :rolleyes:

Eh lo so... adesso son curioso di vedere a quanto vendo quest'altro prodotto delle mie giovanili, in scadenza domani:

Lorenzo Elvis De Luca (189166335)
18 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 12/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 770
Ingaggio: 330 €/settimana

Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Scadenza: 28/03/2008 alle 17:48

Offerta più alta:
300 000 € da Basilea FC

Ever4ever

Deids
27-03-2008, 17:55
18 anni e 22 giorni, insufficiente di forma, sano

Prossimo compleanno: 25/06/2008
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 7 240
Ingaggio: 4 590 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Obluraschi

Scade tra 7 minuti ed è a 715k
Comincio veramente a cacarmi :muro: :muro:

arcofreccia
27-03-2008, 17:58
18 anni e 22 giorni, insufficiente di forma, sano

Prossimo compleanno: 25/06/2008
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 7 240
Ingaggio: 4 590 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Obluraschi

Scade tra 7 minuti ed è a 715k
Comincio veramente a cacarmi :muro: :muro:

quasi quasi ci faccio un pensierino:D

Deids
27-03-2008, 18:13
Venduto a
Offerta più alta:
1 058 000 € da FC Imscht
L'asta è finita!

Pazzesco son l'unico pirla che vende sottoprezzo :muro:

oedem
27-03-2008, 18:17
Venduto a
Offerta più alta:
1 058 000 € da FC Imscht
L'asta è finita!

cavolo, davvero sottocosto

ma fai, le promozioni?

http://www.ipodmania.it/images/stories/concorsi/sottocosto_bennet.gif

:D :D :D

arcofreccia
27-03-2008, 18:22
Venduto a
Offerta più alta:
1 058 000 € da FC Imscht
L'asta è finita!

vabbè son sempre bei soldini;)

Deids
27-03-2008, 18:32
vabbè son sempre bei soldini;)

Eh ok capito, ma è sempre svendere, non è che sono contento perchè è cmq una bella cifra...dovevo guadagnare di più, ma tanto, io son colpito dalla sfiga in ogni aspetto di HT :asd:

alez1893
27-03-2008, 18:46
Nicola Di Maria (165547978)
29 anni e 7 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 10/07/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 635 €/settimana
Proprietario: OldFirm1893

Regia: buono Passaggi: insufficiente

Gol fatti in carriera: 10
Gol in campionato: 2

scade fra 1 ora gente, prendetelo un po su, è simpaticissimo giuro, e mi servono soldi..se non volete darmi 70k datemi 70 euro con bonifico, non so qualcosa..non fatemelo scadere!!!:D

arcofreccia
27-03-2008, 19:00
Nicola Di Maria (165547978)
29 anni e 7 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 10/07/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 060
Ingaggio: 635 €/settimana
Proprietario: OldFirm1893

Regia: buono Passaggi: insufficiente

Gol fatti in carriera: 10
Gol in campionato: 2

scade fra 1 ora gente, prendetelo un po su, è simpaticissimo giuro, e mi servono soldi..se non volete darmi 70k datemi 70 euro con bonifico, non so qualcosa..non fatemelo scadere!!!:D

uno cosi proprio non mi serve mi spiace...ma tanto lo vendi di sicuro;)

alez1893
27-03-2008, 19:33

dici? a base d'asta 70k?spero nelle follie del mercato attuale..ma ci conto poco..fra poco vi delizierò col resoconto...

Raven
27-03-2008, 19:43
... intanto stasera "botta" di allenamento "Generale" per i miei giocatori in vista dello scontro di sabato con la squadra col cc più forte del mio girone... "perdo" una settimana ma non posso rischiare cali di forma... :O

alez1893
27-03-2008, 20:05

è rimasto sul groppone;)

arcofreccia
27-03-2008, 20:32
è rimasto sul groppone;)

riprova a metterlo in vendita ad un prezzo più basso