PDA

View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Sn4k3.it
28-06-2007, 03:39
Ciao raga,dato il calore mortale non riesco a dormire :D

Di pomeriggio ho visto che mi hanno dato la squadra che sarebbe questa 1524361 bella vero :asd:

Partendo dal fatto che sono un noob coi controfiocchi, mi dareste na mano.Mi sono comprato un attaccante e ho licenziato 2 brocchi assurdi.

Per ora ho 2 dubbi che mi attanagliano:

1) Mi dice che nn posso cambiare tattica perché devo superare la prova n.15 mi pare.Che prova sarebbe?

2)Come faccio a crearmi le giovanili?

Ehm ho altri dubbi :stordita: che vuol dire motsare?E piccare?

Grazie x la pazienza :D

Raven
28-06-2007, 06:33

Di pomeriggio ho visto che mi hanno dato la squadra che sarebbe questa 1524361 bella vero :asd:

Partendo dal fatto che sono un noob coi controfiocchi, mi dareste na mano.Mi sono comprato un attaccante e ho licenziato 2 brocchi assurdi.

1) Mi dice che nn posso cambiare tattica perché devo superare la prova n.15 mi pare.Che prova sarebbe?

Verso la metà del tuo "percorso" per diventare un hattrick manager dovrai aspettare che ti diano una conferma via e-mail del superamento di una prova (la 14?)... poi potrai proseguire...

In 10° serie?!... non farlo! :D

MOTS: giocare la partita con atteggiamento "partita della stagione" (match of the season)
PIC: giocare la partita con atteggiamento "partitella" (play it cool)

;)

romange
28-06-2007, 12:12

Grazie x la pazienza :D

Consigli???
Vai nella sezione "Conference" e comincia a leggere e a chiedere su tutto.

Leggiti tutte le regole del gioco. Non saltare nulla.

E leggiti le "Guide" su questo sito:
http://www.htita.it/

Buon divertimento.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

Duncan
28-06-2007, 14:43
Quando andate in ferie come vi regolate per gestire la squadra?

[NoS]-roby87
28-06-2007, 14:57
io non lo so proprio nel mese di agosto come regolarmi.
ma ogni fine settimana, anche quelle dove non giochi per il campionato, si pagherà tutto: stipendio, stadio, club ecc?
altrimenti andrò sicuramente in banca rotta :muro: :doh: :mbe:

McVir
28-06-2007, 14:59

Se sto via solo qualche giorno, imposto già le formazioni per la partita del sabato e/o quella del martedì.
Se invece faccio una settimana piena (o più), solitamente mi appoggio ad un mio amico anche lui appassionato di Hattrick e gli chiedo di mettermi su le formazioni (o eventualmente di modificarle se per caso c'è stato qualche infortunio o squalifica).
Però credo che quest'anno mi doterò di connessione UMTS o simili e farò tutto da me (anche perchè con le giovanili il numero di partite aumenta).

AndreKap
28-06-2007, 14:59

Un Internet Cafè lo trovi quasi ovunque, nel mondo.... :sofico:

AndreKap
28-06-2007, 15:01
-roby87;17709168']io non lo so proprio nel mese di agosto come regolarmi.
ma ogni fine settimana, anche quelle dove non giochi per il campionato, si pagherà tutto: stipendio, stadio, club ecc?
altrimenti andrò sicuramente in banca rotta :muro: :doh: :mbe:

Purtroppo sì...... la sosta del campionato è una discreta mazzata per le finanze..... :muro:

McVir
28-06-2007, 15:01
-roby87;17709168']

Sì. ;)

antocomo
28-06-2007, 15:24
Se sto via solo qualche giorno, imposto già le formazioni per la partita del sabato e/o quella del martedì.
Se invece faccio una settimana piena (o più), solitamente mi appoggio ad un mio amico anche lui appassionato di Hattrick e gli chiedo di mettermi su le formazioni (o eventualmente di modificarle se per caso c'è stato qualche infortunio o squalifica).
Però credo che quest'anno mi doterò di connessione UMTS o simili e farò tutto da me (anche perchè con le giovanili il numero di partite aumenta).

occho che se non sbaglio non puoi affidare la tua squadra a nessuno ;)

Sn4k3.it
28-06-2007, 15:39
Ok piano piano ci sto capendo qualcosa.
Le giovanili me le sono create ho sbagliato vero? :rolleyes:

Ho visto ke c'é l'ultima partita di campionato,quando si riprende?

Per quanto riguarda il mots e il pic non capisco cosa influenza.Se io mi gioco quest'ultima partita,x esempio motsando,cosa cambia?Aumenta qualche valore?E se picco?

Ho messo come allenamento regia al 100% può andare?

Grazie ragaaaa

Deids
28-06-2007, 15:52
Ok piano piano ci sto capendo qualcosa.
Le giovanili me le sono create ho sbagliato vero? :rolleyes:

Si :asd:

Ho visto ke c'é l'ultima partita di campionato,quando si riprende?

Ci sono due settimane di pausa tra le varie stagioni che durano 14 settimane

Per quanto riguarda il mots e il pic non capisco cosa influenza.Se io mi gioco quest'ultima partita,x esempio motsando,cosa cambia?Aumenta qualche valore?E se picco?

Modifichi la valutazione del centrocampo, ai tuoi livelli attuali motsando incrementi di un sottolivello circa la valutazione, piccando la decrementi di un sottolivello circa

Ho messo come allenamento regia al 100% può andare?

La forza della squadra aumenta abbastanza velocemente, perchè il centrocampo è il fulcro di hattrick, economicamente come vendite la situazione è tragica

McVir
28-06-2007, 16:39
occho che se non sbaglio non puoi affidare la tua squadra a nessuno ;)

Non c'è problema ;)
Il più delle volte non accede neanche, anche perchè per vedere infortuni o espulsioni può farlo tranquillamente lui dal suo account.
L'unica cosa su cui sono veramente severi è la gestione di più account personali (che non è il mio caso).

McVir
28-06-2007, 16:41
[...] perchè il centrocampo è il fulcro di hattrick, economicamente come vendite la situazione è tragica

Quoto quest'ultima parte, soprattutto il "tragicamente"... :cry:
Per questo dalla prossima stagione passo a cross.

massidifi
29-06-2007, 12:56
Quoto quest'ultima parte, soprattutto il "tragicamente"... :cry:
Per questo dalla prossima stagione passo a cross.

Stiamo calmi!!!!

Mi sono perso qualcosa??? ho 4 pischelli sotto allenamento in regia... che vuol dire tragicamente?!?!?!

Ragazzi non facciamo scherzi!

Deids
29-06-2007, 13:20
Stiamo calmi!!!!

Mi sono perso qualcosa??? ho 4 pischelli sotto allenamento in regia... che vuol dire tragicamente?!?!?!

Ragazzi non facciamo scherzi!

Che i registi ormai non valgono niente, certo ne allenate 6 e questo vi agevola...

Duncan
29-06-2007, 13:38
Comunque pare che resistenza sarà una abilità che influenzerà non solo il rendimento dei centrocampisti, ma di tutta la squadra dalla prossima stagione; renderebbe l'allenamento in regia un po' meno penalizzato.

Avete conferme in merito?

Raven
29-06-2007, 14:33
Comunque pare che resistenza sarà una abilità che influenzerà non solo il rendimento dei centrocampisti, ma di tutta la squadra dalla prossima stagione; renderebbe l'allenamento in regia un po' meno penalizzato.

Avete conferme in merito?

Sì, è confermato.... ma sarà contestuale all'introduzione delle sostituzioni... bisognerà quindi vedere quando faran partire sta cosa... ormai non credo che lo facciano per la prossima stagione, che è alle porte... :p

Sulla novità "sostituzioni" poi mi domando... come ne sarà influenzato l'allenamento?!?!...

AndreKap
29-06-2007, 14:37
Sì, è confermato.... sarà contestuale all'introduzione delle sostituzioni... bisognerà però vedere quando faran partire sta cosa... ormai non credo che lo facciano per la prossima stagione, che è alle porte... :p

Sulla novità "sostituzioni" poi mi domando... come ne sarà influenzato l'allenamento?!?!...

Per quanto riguarda le sostituzioni hanno detto che le sperimenteranno nelle giovanili, prima di introdurle nel campionato maggiore, però al momento non hanno annunciato nemmeno l'introduzione per le giovanili, nel campionato prossimo.... :boh:

Raven
29-06-2007, 14:42
Per quanto riguarda le sostituzioni hanno detto che le sperimenteranno nelle giovanili, prima di introdurle nel campionato maggiore, però al momento non hanno annunciato nemmeno l'introduzione per le giovanili, nel campionato prossimo.... :boh:

appunto... quindi finché non saranno introdotte, resistenza non avrà così importanza anche per gli altri giocatori come ce l'ha ora per i registi...

Deids
29-06-2007, 14:46

Secondo loro parole (ovviamente da non fidarsi) le avrebbero introdotte entro e non oltre fine agosto

fefed
29-06-2007, 14:47
domani tutti sintonizzati sulla serie IX.1000, un finale di stagione da cardiopalma!!!

antocomo
29-06-2007, 15:01
ragazzi posso tirare un sospiro di sollievo...non so chi è questo sprovveduto ma mi ha rilanciato il mio giocatore. ora stasera torno sotto i 500k
onore a questo signore :ave: :sbav: :D

Diego Amoruso (153038042)
20 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: super como
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

SMS TRACKING

Puoi seguire l'asta di questo giocatore via SMS. Riceverai un messaggio ogni volta che qualcuno farà un'offerta per lui, e un SMS finale quando l'asta si sarà chiusa. Ogni SMS costa 1 Credito; se hai bisogno di altri crediti, usa il nostro Negozio.

Segui l'asta

MESSO IN VENDITA

Elenco trattative: Centrocampista

Scadenza: 29/06/2007 alle 21:22

Prezzo richiesto: 48 000 €

Offerta più alta:
63 636 € da Si tanto te gusta Virenque, ¡cásate con él!
Fai un'offerta per questo giocatore:

Deids
29-06-2007, 15:09
T'oh stranamente spagnolo :asd:

Può darsi che qualche altro rilancio arrivi.

Ma il tuo problema è ancora tutto da estinguere, perchè sabato prossimo ricomincerai con i problemi, devi vendere tanto e subito

Duncan
29-06-2007, 15:21
T'oh stranamente spagnolo :asd:

Può darsi che qualche altro rilancio arrivi.

Ma il tuo problema è ancora tutto da estinguere, perchè sabato prossimo ricomincerai con i problemi, devi vendere tanto e subito
concordo.
Venditi tutta la squadra, non vivere sul confine del baratro, azzera il debito e riparti

Deids
29-06-2007, 15:27
Anche perchè devi considerare quante centinaia di migliaia di euro stai perdendo per comlpa degli interessi passivi.

Come ti ho già consigliato tempo fa, torna in attivo vendendo tutto quello che serve per ottenere sto risultato

antocomo
29-06-2007, 15:51
Anche perchè devi considerare quante centinaia di migliaia di euro stai perdendo per comlpa degli interessi passivi.

Come ti ho già consigliato tempo fa, torna in attivo vendendo tutto quello che serve per ottenere sto risultato

bhe per cominciare domani gioco in casa
poi aspetto i premi di fine stagione

e poi sinceramente non mi va proprio di vendere tutto se no l'anno prox
rimango ancora in X ;)

Duncan
29-06-2007, 16:01
ma così rischi di fallire e di non esserci l'anno prossimo!

antocomo
29-06-2007, 16:06
ma così rischi di fallire e di non esserci l'anno prossimo!

bhe se proprio va male ne vendo un altro a inizio stagione...
visto che i prezzi aumentano e allenero' resistenza ;)

alez1893
29-06-2007, 18:48
raga ho sfidato una 20ina di squadre tra II e III spagnola inglese tedesca e qualche italiana di V o VI..io sono 3° in X, qualcuno dite che accetta o meglio sfidare dalla VII in giù (tutte le sfide in trasferta chiaramente..)??me ne frego del risultato chiaramente, è per prendere qualche soldo dalle presenze allo stadio, magari fanno 10-15000 spettatori e metà incassi spetta a me, io son sotto di 130K, limito i danni almeno..che dite??:confused: :cool:

curiosità: quanti membri avete nel club dei tifosi, soprattutto x chi è in IX o serie superiori..tanto x farmi un'idea..:D

Deids
29-06-2007, 18:59
bhe se proprio va male ne vendo un altro a inizio stagione...
visto che i prezzi aumentano e allenero' resistenza ;)

Azz sei testardo :asd:

lupennino
29-06-2007, 19:26
Ciao a tutti... io sono Fatality X, gioco in VII e dovrei aver conquistato la promozione in VI, ma ve lo dico domani!!! ;)

antocomo
29-06-2007, 19:34
Azz sei testardo :asd:

:asd:

massidifi
29-06-2007, 20:50
Che i registi ormai non valgono niente, certo ne allenate 6 e questo vi agevola...

:cry: :cry:

Ormai ho fatto l'investimento... credo di vendere a fine stagione prossima... magari la situazione migliora un po... cmq oggi mi è scattato un giocatore pagato 220.000€ e adesso mi vale 350.000€ (preso a inizio stagione) spero che per la fine dell'anno prossimo mi scatterà almeno altre due volte.... speriamo.... :)

Everland
29-06-2007, 23:15
curiosità: quanti membri avete nel club dei tifosi, soprattutto x chi è in IX o serie superiori..tanto x farmi un'idea..:D

2422... :asd:

Ever4ever

AndreKap
30-06-2007, 00:38

1246 (VII Serie, 4° stagione in Hattrick) :)

Deids
30-06-2007, 07:50
940 dopo 2 stagioni e mezza

oedem
30-06-2007, 08:47
oggi partita fondamentale: gioco fuori casa contro la 1° a pari merito con me. la 3° sta a -2 ed ha la vittoria in tasca.

se vinco o pareggio, passo in VIII, altrimenti :muro: un altro anno in IX

speriamo in bene

Raven
30-06-2007, 09:09
oggi partita fondamentale: gioco fuori casa contro la 1° a pari merito con me. la 3° sta a -2 ed ha la vittoria in tasca.

se vinco o pareggio, passo in VIII, altrimenti :muro: un altro anno in IX

speriamo in bene

WOW!.... che serie siete, che così vi seguo in diretta?! :D

romange
30-06-2007, 11:46
Maledizione........
Il mio diretto avversario sta perdendo 2-0 (gli basta anche un pareggio per passare come differenza reti) e io con una vittoria contro un bot stò rischiando di andare in VII... :doh: :muro:

Non sono ancora organizzato per la VII........... :(
Diamine.

VIII.2014

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

PS: Qual'è il sito per capire subito dove si capita nella prossima stagione??? :rolleyes:

Raven
30-06-2007, 11:51
Maledizione........
Il mio diretto avversario sta perdendo 2-0 (gli basta anche un pareggio per passare come differenza reti) e io con una vittoria contro un bot stò rischiando di andare in VII... :doh: :muro:

Diamine.

VIII.2014

PS: Qual'è il sito per capire subito dove si capita nella prossima stagione??? :rolleyes:

alltidhattrick... ma non è affidabile finché non avrà aggiornato lo scaricamento di tutto il database (mi pare finisca la sera... :fagiano: )

oedem
30-06-2007, 11:56
WOW!.... che serie siete, che così vi seguo in diretta?! :D
IX.564

Intanto conduco 0-1 con gol al 2° minuto :sofico:

Deids
30-06-2007, 11:57
alltidhattrick... ma non è affidabile finché non avrà aggiornato lo scaricamento di tutto il database (mi pare finisca la sera... :fagiano: )

ancora non è neppure partito :asd:

finiranno verso le 21-22

Raven
30-06-2007, 12:11
IX.564

Intanto conduco 0-1 con gol al 2° minuto :sofico:

... che girone di ferro! :D

oedem
30-06-2007, 12:14
... che girone di ferro! :D
ha pareggiato il mio avversario :muro:

1-1 ma cmq promosso. il 3° pareggia e per essere lui promosso dovrà vincere con 10 gol di vantaggio

io però voglio vincere per vendicare il risultato del girone di andata e anche perché così passerei come primo

EDIT: vantaggio al 28° su rigore 1-2, ma vieni!!!

oedem
30-06-2007, 12:36
fine primo tempo: possesso a mio favore 57%

vinco 1-3 con doppietta del capocannoniere

ora sono virtualmente promosso in VIII :sofico:

alez1893
30-06-2007, 12:50
gabbroteam sale in IX, inutile la vittoria di emateam su di me, ormai matematicamente fuori dai giochi..dopo primo tempo gabbro vince 4 a 0, io subisco 2 a 0 in casa..:D

romange
30-06-2007, 12:52
Maledizione........

Diamine.

VIII.2014

Come non detto. :p
Il mio avversario sta capovolgendo la partita. Perdeva 2-0 ed ora, a 25 minuti dal termine è 2-4. :D
Fiuuuuuuuuu si rimane in VIII. Meglio così. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

alez1893
30-06-2007, 13:15
AAA cercasi squadra per amichevole infrasettimanale preferibilmente con folto pubblico al seguito, anche squadre straniere, per divertente partita a scopo di ripianamento bilancio. Gradite squadre con almeno 10000 spettatori presenti a partita. contattare per chi fosse interessato OldFirm1893.

:D :D

:D azz qualche anima pia ci sarà..??mi sono ridotto a cercare soldi facili per ripianare bilanci che piangono..:D
essu una partitina..??!!che vi costa!!!:D :D

oedem
30-06-2007, 13:51
vittoria per 1-5, capocannoniere e

PROMOZIONE IN VIII

:sofico:

romange
01-07-2007, 10:21
Se ho fatto bene i miei calcoli sono capitato in coppa italia (la mia prima partita) contro un BOT di 6a che è retrocesso.
Anche se è dal 14/05/2007 che non usa la squadra non corro rischi che venga presa da altri, vero??? :p

Raven
01-07-2007, 10:48
Se ho fatto bene i miei calcoli sono capitato in coppa italia (la mia prima partita) contro un BOT di 6a che è retrocesso.
Anche se è dal 14/05/2007 che non usa la squadra non corro rischi che venga presa da altri, vero??? :p

No... una squadra di 6° di sicuro non viene assegnata ad altri utenti... ;)

Segnalo che alltid sta scazzando alla grande le previsioni della prossima stagione (bug segnalato in homepage)... a me dà addirittura 7 (SETTE) possibili 9° serie! :D

oedem
01-07-2007, 10:50
Segnalo che alltid sta scazzando alla grande le previsioni della prossima stagione (bug segnalato in homepage)... a me dà addirittura 7 (SETTE) possibili 9° serie! :D
a me da 2 possibilità, cmq c'è un bug notevole perché non compaiono le retrocesse dalla VII

ora che sono in VIII, dovrei partecipare di diritto alla coppa, giusto? in graduatoria nazionale sono 32993°

Raven
01-07-2007, 11:16
ora che sono in VIII, dovrei partecipare di diritto alla coppa, giusto? in graduatoria nazionale sono 32993°

No... di diritto no...

Le migliori squadre nella classifica generale di una lega sono automaticamente qualificate per la coppa. Il numero di squadre accettate per la Coppa va da 128 ad un massimo di 32.768

Quindi mi sa che sei fuori! :D

AndreKap
01-07-2007, 11:19
a me da 2 possibilità, cmq c'è un bug notevole perché non compaiono le retrocesse dalla VII

Mi sa di no, la classifica di coppa viene calcolata in base alla stagione che sta terminando, per cui tu sei considerato in nona.... :(
Se non sbaglio partecipano le prime 32768 squadre...

romange
01-07-2007, 11:21

No, mi spiace niente coppa.
Massimo prendono le migliore settime arrivate dell'ottava serie. :boh:

Se Alltid sta facendo le bizze, allora è possibile che non capiti con il bot....... UFF :( :cry:

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

oedem
01-07-2007, 11:28
No... di diritto no...

Le migliori squadre nella classifica generale di una lega sono automaticamente qualificate per la coppa. Il numero di squadre accettate per la Coppa va da 128 ad un massimo di 32.768

Quindi mi sa che sei fuori! :D
DOH!

:doh:

antocomo
01-07-2007, 12:05
cioa gente ma da quando si puo promuovere i giocatori
delle giovanili in prima squadra? :mbe:

AndreKap
01-07-2007, 12:45
cioa gente ma da quando si puo promuovere i giocatori
delle giovanili in prima squadra? :mbe:

Devono aver compiuto i 17 anni e una stagione completa (16 settimane) di permanenza nella squadra. :read:

antocomo
01-07-2007, 15:41
Devono aver compiuto i 17 anni e una stagione completa (16 settimane) di permanenza nella squadra. :read:

si appunto la stagione è finita e completata i ragazzi hanno compiuto
17 anni...ma come mai non mi da l'opzione per promuoverli?

@lessandro
01-07-2007, 15:48
Eccomi...ultima giornata, grande partita contro il 2° in classifica :D

Nel mio girone, da quando ho preso la squadra (1 mesetto fa), il 1° aveva già un consistente vantaggio...mentre noi altre 4 squadre, siamo arrivate in 3 punti di margine :D

Io sono Diserederei, X.2705 (notare la mia ultima partita com'è finita :sofico: )

Per la prossima stagione, che mi consigliate di fare? Attualmente alleno regia con tutti giovani...

AndreKap
01-07-2007, 15:55
si appunto la stagione è finita e completata i ragazzi hanno compiuto
17 anni...ma come mai non mi da l'opzione per promuoverli?

Allora, le giovanili sono nate il 26/3, se hai creato la tua squadra il giorno stesso ad oggi sono passati 97 giorni (grazie Excel.... :D ), la stagione Hattrickiana classica è di 112 giorni, per cui credo si debba aspettare ancora un po', anche solo per promuovere i giocatori che avevi sin dall'inizio..... :muro:

Per gli altri giocatori non so, ora come ora non vedo da nessuna parte un'indicazione di quanto tempo ha passato nella mia squadra, quando è stato pescato o quanto gli manca... spero la aggiungano.... :rolleyes:

antocomo
01-07-2007, 16:10
Allora, le giovanili sono nate il 26/3, se hai creato la tua squadra il giorno stesso ad oggi sono passati 97 giorni (grazie Excel.... :D ), la stagione Hattrickiana classica è di 112 giorni, per cui credo si debba aspettare ancora un po', anche solo per promuovere i giocatori che avevi sin dall'inizio..... :muro:

Per gli altri giocatori non so, ora come ora non vedo da nessuna parte un'indicazione di quanto tempo ha passato nella mia squadra, quando è stato pescato o quanto gli manca... spero la aggiungano.... :rolleyes:

ah ecco, mi ero scordato questo, allora in teoria con l'inizio della
nuova stagione si potranno promuovere ;)

fefed
01-07-2007, 18:07
pareggiato 1-1, resto in IX.
In ogni caso una stagione MOLTO al di sopra delle aspettative.
Ma la prossima stagione vado su!!!

alemercuzio
02-07-2007, 09:43
gioco ad ht da oltre 2 anni e frequento il forum da oltre un anno e solo oggi ho scoperto questo thread!

Da ogi prometto di essere più attivo...

PS: sono in VI.4
nick: alemercuzio
team: pres tim

dalla prox stagione potrei puntare a salire in V....

massidifi
02-07-2007, 22:17
Mi sa di no, la classifica di coppa viene calcolata in base alla stagione che sta terminando, per cui tu sei considerato in nona.... :(
Se non sbaglio partecipano le prime 32768 squadre...

Fammi capire io che sono appena stato promosso in VIII Serie e sono 31738 in graduatoria nazionale dovrei giocare in coppa???.... fico! :D

AndreKap
03-07-2007, 09:21
Fammi capire io che sono appena stato promosso in VIII Serie e sono 31738 in graduatoria nazionale dovrei giocare in coppa???.... fico! :D

Attento che c'è una graduatoria nazionale e una graduatoria di coppa. Tu dove hai letto che sei 31738esimo?

Duncan
03-07-2007, 09:29
fatta la prima modifica in previsione della prossima stagione, invece che tenere 10 allenatori assistenti, ho abbassato a 9 con 1 allenatore portieri

Vediamo se veramente la forma media del portiere sarà più alta e prenderà qualche goal in meno :D

Raven
03-07-2007, 09:35
fatta la prima modifica in previsione della prossima stagione, invece che tenere 10 allenatori assistenti, ho abbassato a 9 con 1 allenatore portieri

Vediamo se veramente la forma media del portiere sarà più alta e prenderà qualche goal in meno :D

!!! :mbe:

Prendere "allenatori portiere" fa aumentare la forma del portiere pur non allenando parate?! :eek:

ps: ma è vero che (come ho letto in giro), se non alleno parate, allora gli assistenti allenatori del portiere mi fungono da normali allenatori, aggiungendosi a quelli "normali"?!?!?!.... No perché allora converrebbe prendere SOLO "allenatori portieri"... :stordita:

Deids
03-07-2007, 09:39
!!! :mbe:

Prendere "allenatori portiere" fa aumentare la forma del portiere pur non allenando parate?! :eek:

ps: ma è vero che (come ho letto in giro), se non alleno parate, allora gli assistenti allenatori del portiere mi fungono da normali allenatori, aggiungendosi a quelli "normali"?!?!?!.... No perché allora converrebbe prendere SOLO "allenatori portieri"... :stordita:

Le solite ipotesi campate molto in aria.

L'unica ipotesi non assurda è che gli assistenti in generale aiutano a tenere la formaun po' più su, ma siamo sempre nel campo dei casi particolari, per alcuni va così, per altri no, siamo tantissimi regole generali non ce ne sono :D

Raven
03-07-2007, 09:45
Io ho un portiere buono che è tremendo di forma (e tremendo basso, per giunta!) e non non riesco a farlo salire manco a calci in culo! :D

Posso tentare la carta dell'allenatore assistente!.... :stordita:

Duncan
03-07-2007, 09:56
Le solite ipotesi campate molto in aria.

L'unica ipotesi non assurda è che gli assistenti in generale aiutano a tenere la formaun po' più su, ma siamo sempre nel campo dei casi particolari, per alcuni va così, per altri no, siamo tantissimi regole generali non ce ne sono :D

Infatti, però quest'anno provo così, vedo se noto differenze, il portiere è il solito, la difesa circa la solita, se prendo meno goal, o vedo che la forma media è più alta conosco il motivo :)

Duncan
03-07-2007, 09:57
Io ho un portiere buono che è tremendo di forma (e tremendo basso, per giunta!) e non non riesco a farlo salire manco a calci in culo! :D

Posso tentare la carta dell'allenatore assistente!.... :stordita:

strano, in genere i portieri, almeno a me e per sentito dire, hanno sempre la forma mediamente più alta del reto della squadra

Deids
03-07-2007, 10:03
strano, in genere i portieri, almeno a me e per sentito dire, hanno sempre la forma mediamente più alta del reto della squadra

Beh grazie, è più semplice che 2 giocatori abbiano forma media più alta, rispetto a tanti giocatori:D

Raven
03-07-2007, 10:18
Più alta?!...mmmminghia che cccculo!... altrimenti starebbe a disastroso?! :p

Comunque mi apsetto che per giovedì mi vada almeno a scarso! :stordita:

Il mio 2° portiere è un insufficiente (ma buono di forma) che però non mi dà molta sicurezza! :fagiano:

AndreKap
03-07-2007, 11:02
Io quest'anno ho provato il 9+1 ma la forma dei portieri non mi sembra che ne abbia giovato granchè.... attualmente ce li ho ad accettabile e insufficiente... :rolleyes:

Duncan
03-07-2007, 11:08
Io quest'anno ho provato il 9+1 ma la forma dei portieri non mi sembra che ne abbia giovato granchè.... attualmente ce li ho ad accettabile e insufficiente... :rolleyes:

mmm... il tuo scopo è farmi prendere dai dubbi? :stordita: :D

massidifi
03-07-2007, 12:24
Attento che c'è una graduatoria nazionale e una graduatoria di coppa. Tu dove hai letto che sei 31738esimo?

:stordita:

Credo sia quella nazionale e non quello di coppa :fagiano:

Ma dove si vede quella di coppa?

AndreKap
03-07-2007, 12:26
:stordita:

Credo sia quella nazionale e non quello di coppa :fagiano:

Ma dove si vede quella di coppa?

Su Alltid... ma qualle nazionale tu dove l'hai vista?!?:confused:

Duncan
03-07-2007, 12:39

mi potresti dare l'id della tua squadra che mi guardo su altid lk'evoluzione della forma e vedo se è diversa da quella dei miei?

AndreKap
03-07-2007, 12:47
mi potresti dare l'id della tua squadra che mi guardo su altid lk'evoluzione della forma e vedo se è diversa da quella dei miei?

Certo:
A.C. K 1169830 (http://alltid.org/team/1169830/)

massidifi
03-07-2007, 13:25
Su Alltid... ma qualle nazionale tu dove l'hai vista?!?:confused:

Sulla tua pagina della squadra

"Graduatoria Nazionale"

AndreKap
03-07-2007, 13:35
Sulla tua pagina della squadra

"Graduatoria Nazionale"

Sarò rincoglionito, ma non la trovo.... sulla pagina in Hattrick o in Alltid? :boh:

Duncan
03-07-2007, 13:46
Certo:
A.C. K 1169830 (http://alltid.org/team/1169830/)

vedento i grafici della forma del tuo e del mio mi pare che te hai avuto una forma media migliore, certo son giocatori diversi, ma mi sembra che il tuo portiere soffra meno di cali improvvisi di forma

Raven
03-07-2007, 13:59

Invece è la prova che funziona! :O Io ce l'ho a tremendo! :D

(come vedi è questione di punti di vista! :p)

Duncan
03-07-2007, 14:03
Invece è la prova che funziona! :O Io ce l'ho a tremendo! :D

(come vedi è questione di punti di vista! :p)

asp, andate a vedere i miei portieri non basta il valore attuale, c'0è da vedere come va durante tutta la stagione

AndreKap
03-07-2007, 14:37
Beh, ma hai visto il mio secondo portiere? Non sono riuscito a schiodarlo da insufficiente in tutta la stagione, e ha sempre giocato in amichevole....

massidifi
03-07-2007, 14:47
Sarò rincoglionito, ma non la trovo.... sulla pagina in Hattrick o in Alltid? :boh:

Sulla homepage della tua squadra in Hattrick...

Paese: Italia
Regione: Abruzzo
Stadio: Dei Miracoli
Lingua: Italiano
Serie: 1° in IX.1352
Graduatoria nazionale: 31738
Club dei Tifosi: Supporters

Cmq se non lo vedi molto probabilmente è merito di FoxTrick

Fammi sapere

massidifi
03-07-2007, 15:28
Ragazzi dite che devo rivedere qualcosa nel mio staff?

Disponibilità: -54 787 € (-56 525) €
Sponsor: sulle stelle
Club tifosi: 706 membri
Tifosi: sulle stelle

Bilancio bisettimanale:

Entrate:
Spettatori: 85.081€ (non ancora gioco l'amichevole)
Sponsor: 78 136€

Uscite:
Stadio: 14.200€
Stipendi: 37.792€
Staff: 45.000€
(non considero i 3.000€ di interessi passivi per il debito visto che tra poco ricevero i soldi del premio per la promozione)

Totale:
Entrate: 163.217€
Uscite: 96.992€
Utile: 66.225€

Diciamo che bene o male questo è il quadro medio delle mie finanze, mentre questo è l'organico del mio staff:

Allenatori portieri: 1 (1.500 €)
Allenatori assistenti: 6 (9.000 €)
Psicologi sportivi: 2 (3.000 €)
Portavoce: 4 (6.000 €)
Economisti: 0 (0 €)
Fisioterapisti: 1 (1.500 €)
Medici: 1 (1.500 €)
Total: 15 (22.500 €)

Per la prossima stagione in VIII credo di poter disputare un campionato tutto sommato discreto... se mi va alla grande finisco 2°, se mi va bene finisco 3° se mi faccio i cazzi miei dovrei finire 4° :D

Questa dovrebbe essere la mia serie l'anno prossimo:
http://alltid.org/league/146749/nextseasontable/

Dite che con queste previsioni dovrei modificare il mio staff? se si cosa?

Per la cronaca la mia strategia per l'anno prossimo e di andare completamente in letargo sul calcio mercato, allenare per tutto l'anno i 3 CC di riserva che ho, venderli a inizio campionato prossimo, con i soldi (spero tanti :D) mi prendo altri 3-4 giovincelli da riallenare, ampliare un po lo stadio, e con i soldi che avanzano (spero tanti :D) rinforzare la squadra...

Che dite?? ho detto un mucchio di cazzate?:p

Duncan
03-07-2007, 15:35
aumenta gli allenatori assistenti! :D

AndreKap
03-07-2007, 16:48
Sulla homepage della tua squadra in Hattrick...
...
Cmq se non lo vedi molto probabilmente è merito di FoxTrick

No, confermo la mia prima ipotesi: sono rincoglionito e non lo vedevo!!!
:muro:

AndreKap
03-07-2007, 16:52
aumenta gli allenatori assistenti! :D

Concordo.
E magari taglierei sugli psicologi sportivi, se sei convinto di fare un campionato di buon livello non dovrebbero servirti....

Raven
03-07-2007, 18:16
Io manco li ho gli psicologi! :stordita:

... e ho 1 solo portavoce... :fagiano:

Duncan
03-07-2007, 18:50

io ormai son con 5 portavoce fissi :O

Sn4k3.it
03-07-2007, 19:50
Allora dopo aver preso la squadra in nona già retrocessa :rolleyes:

Ho avuto la soddisfazione di vincere l'ultima partita 4-2 fuori casa.

Ora sto facendo un'amichevole fuori casa con la bellezza di 101 spettatori :asd:

e sto vincendo 3-0.Ho fatto 3 acquisti 1 portiere 1 cc e 1 attaccante.

Levatemi una curiosità nell'economia ci sono 2 valori.Quello tra parentesi mi sa ke sono gli utili-perdite della settimana, quello fuori il budget complessivo.E' giusto o non ho capito un tubo?

Comunque questa é la mia squadra: Marpioni united 1524361 dateci un'occhio se avete qualche consiglio, dato ke sono un bel nabbo :D

Ciaoooooo

Sn4k3.it
03-07-2007, 19:53
Ah una cosa se qualcuno é interessato ad un'amichevole mi faccia sapere :D

McVir
03-07-2007, 21:03
Levatemi una curiosità nell'economia ci sono 2 valori.Quello tra parentesi mi sa ke sono gli utili-perdite della settimana, quello fuori il budget complessivo.E' giusto o non ho capito un tubo?

Quello fuori dalle parentesi sono i soldi che hai al momento, mentre quello tra parentesi è il denaro che avrai dalla prossima settimana (in base all'utile/perdita settimanali previsti).

nicdam
03-07-2007, 22:50
Oh ragà come vi è andato il campionato? io sono stato promosso in VIII ;) dopo un campionato giocato per bene (merito anche delle altre squadre che non erano granchè a parte 2). Speriamo bene l'anno prossimo, anche se ho visto in Altid che è tostarella la serie dove dovrei capitare.

;)

P.S. La mia squadra è il Real Acquafredda. Ah, già che ci sono faccio un po di pubblicità occulta: ho alcuni giocatori in vendita :D, di cui un paio davvero buoni (es. un difensore ventenne eccellente). Se possono interessare... ;)

AndreKap
04-07-2007, 10:45

Si dice in giro che convenga avere 1 portavoce ogni 200-250 supporter.... non so se sia vero ma in ogni caso credo ti convenga aumentare, portano benefici sia per i tifosi che per gli sponsor, quindi -> SOLDI :sofico:

Raven
04-07-2007, 10:50
sì... ne prenderò un altro, ma lo farò il venerdì sera prima del reset degli ingaggi (dicono sia il momento migliore, perché partirò con la base data dai 2 portavoce)... :fagiano:

Duncan
04-07-2007, 11:05
Si dice in giro che convenga avere 1 portavoce ogni 200-250 supporter.... non so se sia vero ma in ogni caso credo ti convenga aumentare, portano benefici sia per i tifosi che per gli sponsor, quindi -> SOLDI :sofico:

ah non lo sapevo, però ne ho aveti 5 tutta la stagione ed ora son a 1061, la prossima credo che li porterò a 6

nicdam
04-07-2007, 12:33
Confermo: portavoce = soldi in arrivo :D

AndreKap
04-07-2007, 13:27
C'è per caso qualcuno che vuole unirsi a una lega giovanile?
In una federazione (Italian-International Hattrick Friendship) a cui sono iscritto stiamo iniziando il nuovo campionato giovanile, sono 2 serie da 8 squadre in parallelo, e le migliori 4 di ogni serie al prossimo giro faranno la serie A, le altre la serie B, eventualmente in più gironi se si aggiungeranno nuove squadre. :cool:

C'è ancora un solo posto libero, iniziamo quasta domenica.

Raven
04-07-2007, 13:31
Confermo: portavoce = soldi in arrivo :D

uhmmmm sono stato promosso in nona... ho circa 400-500 supporter (non ricordo e ora non posso controllare)... conviene averne 3, di portavoce o vado sui 2?! :stordita:

nicdam
04-07-2007, 13:40
Io ho fatto la nona e ne ho avuti 3. Da quando li ho portati da 1 a 3 son passato dai 32mila di entrata dagli sponsor ai 41mila. ;) Io quindi opterei per i 3

AndreKap
04-07-2007, 13:47
Sì, anch'io direi 3, nel dubbio... io con 1250 supporter ne ho 6.....

nicdam
04-07-2007, 22:05
Oh ma a nessuno può interessare qualche giocatoruccio ??? :D :D :D Ne ho qualcuno in vendita di discreto ;)

alez1893
06-07-2007, 02:28
altra domanda da niubbo: ma è possibile allenare ogni giocatore x le caratteristiche che ha? ovvero difesa x difensori, regia per centrocampisti, attacco per attaccanti ad esempio?

perchè questa settimana ho allenato difesa, i difensori sono aumentati anche di 2 gradi di forma, e migliorati un po in tutto, mentre gli attaccanti sono peggiorati in forma e qualità (tipo da 3.0 a 2.7).. se succede durante il campionato non è bello..sarebbe meglio allenare perlomeno a gruppi..

scusate l'inesperienza! :D

ps: chi naviga nell'oro potrebbe acquistare da me giocatori a prezzi esagerati??:D ;)

Raven
06-07-2007, 07:42
Ovviamente non si può.... puoi allenare ogni settamana solo 1 cosa.... e spesso l'allenamento riguarda il singolo reparto, quindi:
- Regia: centrocampisti (50% per le ali)
- Difesa: difensori
- Attacco: attaccanti
- Cross: Ali e terzini (al 50%)
- etc etc....

Esitono tipologie di allenamento che però includono TUTTA la rosa, indipendentemente dal ruolo e dal fatto se hanno giocato o meno, come Calci Piazzati, Resistenza, Generale (forma), etc etc....

ps: PORC!... ieri sera mi aspettavo lo scatto di una mia ala da accettabile a buono in cross e invece niente! :mad: .... mi toccherà un altro giro di cross dopo la "pausa" con resistenza... :rolleyes:

Duncan
06-07-2007, 08:24
Io sto facendo i giri di resistenza... speriamo che non mi servan ancora 3 settimane come prevede HO per arrivare ai livelli che mi servon nei giocatori chiave

AndreKap
06-07-2007, 08:28
...
Esitono tipologie di allenamento che però includono TUTTA la rosa, indipendentemente dal ruolo e dal fatto se hanno giocato o meno, come Calci Piazzati, Resistenza, Generale (forma), etc etc....
...

Generale allena solo quelli che hanno giocato, in qualsiasi ruolo.... solo Resistenza e CP allenano anche panchina e... tribuna! :D

Raven
06-07-2007, 08:30
Generale allena solo quelli che hanno giocato, in qualsiasi ruolo.... solo Resistenza e CP allenano anche panchina e... tribuna! :D

Ah ecco.... l'ho usato solo 1 volta, Generale... :p

ps: per Resistenza.... conviene far giocare i titolari, martedì prossimo (per cercare di contrastare così la discesa di forma) o è meglio non rischiare infortuni (che mandarebbe all'aria l'allenamento in resistenza se l'infortunio capitasse ai centrocampisti) e sbattare in campo le riserve?! :stordita:

pps: Aggiungo anche Conclusioni (tiri) agli allenamenti che non fanno distinzioni di ruolo:
allena le skill "attacco" e "calci piazzati" contemporaneamente di tutti i giocatori che vengono schierati in egual %. E' anch'esso allenamento "nuovo" e dai primi tentativi risulterebbe somministrare il 66% dell'allenamento attacco (circa 9 settimane per uno scatto nella skill attacco) ed il 50% dell'allenamento cp (ovvero scatto in tale skill in 4 settimane circa). Allena in egual % tutti i giocatori schierati. Non comporta vincoli di modulo.

AndreKap
06-07-2007, 08:50
Mah, io cerco sempre di far giocare i titolari per tenerli su di forma.... però considera che i miei titolari hanno già buona resistenza, quelli a cui devo tirarla su sono le riserve che sto crescendo e non giocheranno, per cui grossi rischi da questo punto di vista non ne corro....

massidifi
06-07-2007, 08:51
Ah ecco.... l'ho usato solo 1 volta, Generale... :p

ps: per Resistenza.... conviene far giocare i titolari, martedì prossimo (per cercare di contrastare così la discesa di forma) o è meglio non rischiare infortuni (che mandarebbe all'aria l'allenamento in resistenza se l'infortunio capitasse ai centrocampisti) e sbattare in campo le riserve?! :stordita:

pps: Aggiungo anche Conclusioni (tiri) agli allenamenti che non fanno distinzioni di ruolo:
allena le skill "attacco" e "calci piazzati" contemporaneamente di tutti i giocatori che vengono schierati in egual %. E' anch'esso allenamento "nuovo" e dai primi tentativi risulterebbe somministrare il 66% dell'allenamento attacco (circa 9 settimane per uno scatto nella skill attacco) ed il 50% dell'allenamento cp (ovvero scatto in tale skill in 4 settimane circa). Allena in egual % tutti i giocatori schierati. Non comporta vincoli di modulo.

Io adesso paradossalmente faccio giocare la formazione titolare perche è quella che ha i valori in resistenza piu alti (o i 3 CC di riserva che sto allenando in condizioni pessime) la prossima sett. inizio ad allenare forma e li vedro chi far scendere in campo!

Raven
06-07-2007, 08:55
Mah, io cerco sempre di far giocare i titolari per tenerli su di forma.... però considera che i miei titolari hanno già buona resistenza, quelli a cui devo tirarla su sono le riserve che sto crescendo e non giocheranno, per cui grossi rischi da questo punto di vista non ne corro....

mmmhhh.... sì... in effetti mi conviene schierare una squadra con gente con già valori medio-alti in resistenza, così che anche in caso di infortunio non ci perdo chissà che...

Tra l'altro sono indeciso se fare 1 giro di resistenza (e 1 di c.p.) o 2... i miei titolari di CC sono già eccellenti/buoni in resistenza... :fagiano:

nicdam
06-07-2007, 09:01
Che io sappia, ed è quello che sto facendo anche ora, la prima settimana di pausa conviene allenare generale (e mettere in campo la formazione titolare) in modo da mantenere alta la forma e limitare il calo che si avrà nella seconda settimana di pausa quando poi si dovrà allenere resistenza.

P.S. A me gli scatti di ieri sera hanno soddisfatto in parte (un difensore mi è aumentato di forma e mi fa oltre 4 di valore) perchè chi doveva scattare non è scattato ma in compenso chi non mi aspettavo aumentasse di valore è aumentato!!! :D

Duncan
06-07-2007, 09:31
io nella pausa alleno resistenza fino a che i giocatori non mi son arrivati almeno a buono, poi vedo a seconda della forma se allenare generale, poi torno all'allenamento base

char6676
07-07-2007, 09:56
salve a tutti ^^
un piccolo consiglio....un mio amico mi ha consigliato di investire nelle giovanili....
solo che mi sn reso conto che costano un pochettino per uno che è in X serie...visto che non ho un gran budget a disposizione...mi consigliate di "demolirla" oppure di tenerla rischiando di andare un pò in rosso?
tnx per i consigli

Deids
07-07-2007, 10:03
salve a tutti ^^
un piccolo consiglio....un mio amico mi ha consigliato di investire nelle giovanili....
solo che mi sn reso conto che costano un pochettino per uno che è in X serie...visto che non ho un gran budget a disposizione...mi consigliate di "demolirla" oppure di tenerla rischiando di andare un pò in rosso?
tnx per i consigli

Abolirla, in X non conviene affatto, o sei uno sculato e peschi spesso grandi giocatori, oppure ti precludi la possibilità di migliorare in fretta la squadra

char6676
07-07-2007, 10:10
ok ^^ calcolando che la fortuna non è quasi mai dalla mia parte , provvedo subito a cancellarla...ehm...ma come?

Raven
07-07-2007, 11:13
Sono stato promosso in una 9° apparentemente a "portata promozione"... :)

Speriamo bene! :p

fefed
07-07-2007, 11:19
In quale? che squadra sei? amichevole settimana prossima?

romange
07-07-2007, 11:35
salve a tutti ^^
tnx per i consigli

Finchè non si ha un economia decente è meglio non spenderci soldi.
Per toglierla basta non dargli i soldi....... :D

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

Raven
07-07-2007, 11:48
In quale? che squadra sei? amichevole settimana prossima?

IX.610 - F.C. Trentino - per l'amichevole ho un buco in calendario tra 3 settimane! :p

nicdam
07-07-2007, 13:34
Io invece sono stato promosso nella VIII.1953 all'apparenza tosta :( Mah, chissà..... ;)

Raven
07-07-2007, 13:40
Io invece sono stato promosso nella VIII.1953 all'apparenza tosta :( Mah, chissà..... ;)

eh sì... :eek:

Hall999
07-07-2007, 13:46
chi ha ampliato lo stadio?, i costi sono assurdi per portarlo a 16000 posti ci vogliono 460.000, io faccio sempre tutto esaurito, ho 871 fan, mi consigliate di ampliare lo stadio?

Everland
07-07-2007, 14:02
Perso lo spareggio per salire in IV... :(

Ever4ever

nicdam
07-07-2007, 14:03
chi ha ampliato lo stadio?, i costi sono assurdi per portarlo a 16000 posti ci vogliono 460.000, io faccio sempre tutto esaurito, ho 871 fan, mi consigliate di ampliare lo stadio?

Guarda, io ne ho 930 ed avevo stilato una configurazione per il mio stadio (attualmente base a 12mila) per portarlo a 15mila spendendo 218mila euro.

I soldi più o meno li avevo, con il premio promozione e la vendita di qualche giocatore eccellente (a proposito, ne ho altri in vendita se vi possono interessare :D) andavo in negativo di un 100mila, ma alla fine ho preferito rinforzare la squadra e rinviare l'ampliamento alla prox stagione ;)

Deids
07-07-2007, 14:04

In che serie sei?

Raven
07-07-2007, 14:24
Perso lo spareggio per salire in IV... :(

Ever4ever

Mi spiace!... :fagiano:

Tra l'altro, vedendo la partita, a centrocampo eri messo meglio tu...

Hall999
07-07-2007, 14:51
In che serie sei?

sono in VIII

Deids
07-07-2007, 15:07
sono in VIII

Punti alla promozione, alla salvezza, hai la promozione assicurata?

Dipende da tanti fattori.

Comincia a essere il caso si allargare, 15-16k è l'ampliamento giusto
Sai le percentuali di ampliamento?

Sta a te decidere se non perderti l'eventuale pubblico che potrebbe venire qualora allargassi lo stadio, oppure usare questi soldi per rinforzare la squadra.
Dipende da che squadra hai attualmente in relazione alla difficoltà della serie tenendo conto a cosa miri

Hall999
07-07-2007, 15:10
Punti alla promozione, alla salvezza, hai la promozione assicurata?

Dipende da tanti fattori.

Comincia a essere il caso si allargare, 15-16k è l'ampliamento giusto
Sai le percentuali di ampliamento?

Sta a te decidere se non perderti l'eventuale pubblico che potrebbe venire qualora allargassi lo stadio, oppure usare questi soldi per rinforzare la squadra.
Dipende da che squadra hai attualmente in relazione alla difficoltà della serie tenendo conto a cosa miri
Io punto alla promozione ma se rinforzassi la squadra avrei quasi il 99% di farcela, con quella che ho adesso me la gioco come quest'anno (sono arrivato 2), se amplio lo stadio in quanto tempo rientro dei costi? una stagione?

Deids
07-07-2007, 15:18
Io punto alla promozione ma se rinforzassi la squadra avrei quasi il 99% di farcela, con quella che ho adesso me la gioco come quest'anno (sono arrivato 2), se amplio lo stadio in quanto tempo rientro dei costi? una stagione?

No di più, si deve calcolare con precisioni, ma serviranno sicuramente più di 7 partite per far rientrare i costi, probabilmente 2 stagioni, ma tanto primo o poi devi ampliare

Sn4k3.it
07-07-2007, 17:11
Sono capitato nella X.2724

Boh non capisco se é forte oppure no

alez1893
07-07-2007, 18:59
Paolo Asta (162812135)
21 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: OldFirm1893

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

2.2 stelle val.

Pierpaolo Chiaverotti (162812129)
25 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Indice Totale Skill (TSI): 300
Ingaggio: 620 €/settimana

Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

2.2 stelle val

Pietro Carusone (162812136)
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 660 €/settimana

Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

2 stelle val

McVir
07-07-2007, 19:31
Paolo Asta (162812135)

Quando mi sono iscritto avevo anch'io un Paolo Asta in squadra...:p ...però era un difensore buono, alto sia in carisma che esperienza...

massidifi
07-07-2007, 19:52
Ragazzi non ci posso credere sono capito nella VIII serie piu ridicola che ci possa essere!!!!

League ranking: 2010 / 2048

Cazzo mette voglia di salire di nuovo!!!!

Ma poi come faccio in VII?????

voi mi consigliate di andare come un razzo fino a quando non sto per vincere il campionato e poi non schierare piu la formazione???.... cosi almeno tengo l'umore alto di tifosi e sponsor??? oppure voi come fate????

P.s. per chi vuole dare un'occhiata:

Serie: VIII.1974
FC Casalbordino

massidifi
07-07-2007, 20:29
Ragazzi sto cercando di affinare la mia tattica di gioco:

Nello specifico vorrei capire meglio come funziona il discorso della tattica e di conseguenza l'abilità nella tattica.

Esempio la mia squadra impostando Normale rende "Eccellente" se imposto attacco sulle fasce rende "Formidabile" e se imposto Attacco al centro rende "Straordinario"

Adesso a primo impatto direi di impostare sempre attacco al centro... ma questo che ripercussioni ha sulla mia squadra?... del tipo mi andrà ad isolare le fasce? e quindi di conseguenza potrei fare a meno di ali forti? viceversa per attacco sulle fasce? oppure non conta niente (dal punto di vista del valore del giocatore in ogni ruolo) ma cosi facendo (impostando attacco al centro) mi si creano semplicemente piu azioni da gol?

Sinceramente non so se mi sono spiegato bene... spero che abbiate compreso almeno in parte il mio dilemma! :D

Deids
08-07-2007, 01:19
Intanto vedi di salire di serie, poi si vedrà, si può sempre tentare una disperata salvezza in VII (sempre che tu adesso non abbia na squadra imbarazzante :P) (sono le 2 di notte, mi scoccia andarla a vedere :asd:)

Per quanto riguarda la tattica, l'abilità dipende dal livello della skill passaggi dei tuoi giocatori, più alta è, maggiore sarà l'abilità nella tattica.

Ogni tattica prevedere il potenziamento in termini di azioni di gioco in una zona del campo e il depotenziamento di un reparto, esempio:

AIM (attacco al centro): le azioni si concentreranno maggiormente al centro (se ricordo bene il 75% + 1 punto percentuale per ogni livello di abilità in più da disastroso), ma indebolirai mediamente di 2 sottolivelli le difese laterali

Ogni tattica il suo perchè :D (ho tanto sonno :asd:)

Se vai su htita.it trovi le guide per ogni tattica, leggile, sono utili ;)
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=145195

EDIT: ripensandoci meglio dovrebbe essere il 70%, in più l'8% che prendi dall'abilità lo sottrai al 20% che andrebbe sulle fasce, il restante 10% è per tutto il resto

[NoS]-roby87
08-07-2007, 15:22
raga quando riparte la nuova stagione?
sto a -300k perdo ogni sabato -35-40k se riesco a fare un amichevole internazionale da 1500-2000 euro di guadagno.
secondo voi ho qualche speranza di sopravvivere?:( :( :muro:
grazie

massidifi
08-07-2007, 18:03
Intanto vedi di salire di serie, poi si vedrà, si può sempre tentare una disperata salvezza in VII (sempre che tu adesso non abbia na squadra imbarazzante :P) (sono le 2 di notte, mi scoccia andarla a vedere :asd:)

Per quanto riguarda la tattica, l'abilità dipende dal livello della skill passaggi dei tuoi giocatori, più alta è, maggiore sarà l'abilità nella tattica.

Ogni tattica prevedere il potenziamento in termini di azioni di gioco in una zona del campo e il depotenziamento di un reparto, esempio:

AIM (attacco al centro): le azioni si concentreranno maggiormente al centro (se ricordo bene il 75% + 1 punto percentuale per ogni livello di abilità in più da disastroso), ma indebolirai mediamente di 2 sottolivelli le difese laterali

Ogni tattica il suo perchè :D (ho tanto sonno :asd:)

Se vai su htita.it trovi le guide per ogni tattica, leggile, sono utili ;)
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=145195

EDIT: ripensandoci meglio dovrebbe essere il 70%, in più l'8% che prendi dall'abilità lo sottrai al 20% che andrebbe sulle fasce, il restante 10% è per tutto il resto

Lo sai che leggendo la spiegazione di ogni tattica non sono ancora sicuro su cosa fare...

Se faccio attacco sulle fasce metto in difficolta il mio avversario se ha la mia stessa difesa... pero allo stesso modo devo essere molto superiore di lui sulle fasce....

Mentre attacco al centro basta che mi schiera una buona difesa e mi neutralizza...

A conti fatti non ho mica capito se alla fine conviene lasciare la tattica su normale....

Raven
08-07-2007, 18:39
Io da quando ho cominciato ho sempre fatto una tattica 3-5-2 con attacco sulle fasce (ali e terzini offensivi e attaccanti verso l'esterno)... naturalmente ciò ha portato una scelta di giocatori e di allenamento che puntano a cross come skill fondamentale (oltre alle basi difesa/regia/attacco)

oedem
08-07-2007, 19:16
la mia serie sarà la VIII.270, non difficilissima e mi dovrebbe permettere una facile salvezza, obiettivo stagionale.

il mio problema fondamentale è che alleno difesa e quindi perdo a cc, per cui starei pensando seriamente di passare ad un bel 532 con CA :cool:

suppongo possa essere valida perché gli avversari solitamente hanno un attacco e difesa debole

devo studiarmi ben benino gli avversari.

cmq nelle tattiche influenzano i giocatori schierati e la routine dell'uso di quella tattica. per esempio per un valido CA servono difensori con passaggi

Deids
08-07-2007, 19:23
cmq nelle tattiche influenzano i giocatori schierati e la routine dell'uso di quella tattica. per esempio per un valido CA servono difensori con passaggi

Le tattiche non hanno routine

McVir
08-07-2007, 19:57
Io da quando ho cominciato ho sempre fatto una tattica 3-5-2 con attacco sulle fasce (ali e terzini offensivi e attaccanti verso l'esterno)... naturalmente ciò ha portato una scelta di giocatori e di allenamento che puntano a cross come skill fondamentale (oltre alle basi difesa/regia/attacco)

Il mio stesso schema.
Ma invece che allenare cross ho sempre allenato regia, utilizzando due centrocampisti difensivi (e quindi con skill difesa elevata). In questo modo vado a coprire il "buco" lasciato da ali e terzini offensivi.
Purtroppo da quest'anno devo cambiare...a cc ho dei sovrannaturali, e mantenerne gli stipendi sta diventando difficile. Passo ad allenare cross, magari facendo un po' di trading all'inizio per mettere su qualche dindino.

Raven
08-07-2007, 20:18
Il mio stesso schema.
Ma invece che allenare cross ho sempre allenato regia, utilizzando due centrocampisti difensivi (e quindi con skill difesa elevata). In questo modo vado a coprire il "buco" lasciato da ali e terzini offensivi.
Purtroppo da quest'anno devo cambiare...a cc ho dei sovrannaturali, e mantenerne gli stipendi sta diventando difficile. Passo ad allenare cross, magari facendo un po' di trading all'inizio per mettere su qualche dindino.

Anche i miei 2 registi di cc li imposto a "difensivi" (sono buoni a cc e accettabili in difesa) :D

romange
08-07-2007, 21:30

Vengo da una spesa di 660.000€ per lo stadio, portato a 20100 posti.
Come potete vedere la spesa è enorme ( bilanciata da delle buone vendite).
E stando attento, ancora non sono mai andato in passivo........ :D :cool:

Visto che i soldi sono fondamentali, consiglio di aumentare, lo stadio ma di fare un salto di qualità. Passare dai 12000 iniziali a 15-16 mila per me non a senso.

Tenete presente che aumenteranno anche le spese per il mantenimento dello stadio. Dai 7000€ sono passato a 12000 circa ogni settimana.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

PS: Sono disponibile per una partita. La mia squadra è Romange........ :D

pasqualedb
09-07-2007, 08:51
Ignaz de Leijer [playerid=130193770]
19 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 6 000
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: subsfc
l

Regia: disastroso Passaggi: buono
Cross: splendido Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 1
Gol in campionato: 1

massidifi
09-07-2007, 08:55
Vengo da una spesa di 660.000€ per lo stadio, portato a 20100 posti.
Come potete vedere la spesa è enorme ( bilanciata da delle buone vendite).
E stando attento, ancora non sono mai andato in passivo........ :D :cool:

Visto che i soldi sono fondamentali, consiglio di aumentare, lo stadio ma di fare un salto di qualità. Passare dai 12000 iniziali a 15-16 mila per me non a senso.

Tenete presente che aumenteranno anche le spese per il mantenimento dello stadio. Dai 7000€ sono passato a 12000 circa ogni settimana.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

PS: Sono disponibile per una partita. La mia squadra è Romange........ :D

Sfidato! :D

McVir
09-07-2007, 09:17
Ignaz de Leijer [playerid=130193770]
19 anni, buono di forma, sano

Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 6 000
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
l

Gol in campionato: 1

Sarebbe il giocatore perfetto per la mia squadra... :eek: ...se non fosse disastroso in regia :doh:

Mi sembra un po' caro... :D

pasqualedb
09-07-2007, 19:17
Sarebbe il giocatore perfetto per la mia squadra... :eek: ...se non fosse disastroso in regia :doh:

Mi sembra un po' caro... :D

e secondo te quanto vale?
lo so che una regia + alta sarebbe meglio ma calcola che ha solo 19 enni

McVir
09-07-2007, 19:38
e secondo te quanto vale?
lo so che una regia + alta sarebbe meglio ma calcola che ha solo 19 enni

19 anni ancora per poco...sta per diventare ventenne (poi dipende dalla nuova gestione delle età).
1.100.000 di base è veramente troppo...era più corretto metterlo sui 400K, almeno partiva l'asta. Poi il prezzo reale sarebbe stato comunque raggiunto.

Deids
09-07-2007, 19:39
Io direi che è decisamente e pesantemente caro :asd:

con un livello in meno di passaggi vanno anche a 500k
giocatori uguali sono messi a 650k di prezzo base e non c'è asta sopra
giocatori con regia e un livello in meno di passaggi vanno a 600-700k
ovviamente tutti 19enni (ovvero 20enni quindi quasi a fine ciclo allenamento)

sei trovi il n00b che offre quella cifra potrai esultare per una settimana piena :)

pasqualedb
09-07-2007, 21:52
uno cerca di massimizzare al massimo, ed è normale chiedere una cifra alta e poi secondo me vale 1 milione (secondo me)

Deids
09-07-2007, 22:47
uno cerca di massimizzare al massimo, ed è normale chiedere una cifra alta e poi secondo me vale 1 milione (secondo me)

E' il mercato che decide quanto vale :)
Cmq fai bene a sparare una cifra alta, se non si ha fretta conviene almeno una volta sperare che qualcuno offra una bella cifra, se non va si abbassa di quanto serve

kellone
10-07-2007, 20:24
Ciao a tutti, conquistata la promozione in IX con una squadra finita prima e risultata 170esima su 32768 in X....

Sono contento.

Adesso all'assalto della nuova stagione, obbiettivo, promozione diretta, grazie alla retrocessione di un BOT e di una neo-riassegnata.

Raven
12-07-2007, 12:52

Speriamo bene! :p

Sticazzi... se stavo zitto era meglio! :p

Serie X.610... Il neo promosso con me ha fatto 4 buoni acquisti (TSI fra 1500 e 2000) e come tsi dei "top 11" adesso mi maciulla... :O

Inoltre entrambi i BOT sono stati riassegnati e uno ha avuto un culo STELLARE nell'assegnazione dei 18 giocatori (uno di loro ha 4000 di TSI! più altri 4 sopra i 1300-1500!!!)

:cry:

AndreKap
12-07-2007, 13:28

Serie X.610... Il neo promosso con me ha fatto 4 buoni acquisti (TSI fra 1500 e 2000) e come tsi dei "top 11" adesso mi maciulla... :O

Inoltre entrambi i BOT sono stati riassegnati e uno ha avuto un culo STELLARE nell'assegnazione dei 18 giocatori (uno di loro ha 4000 di TSI! più altri 4 sopra i 1300-1500!!!)

4000 di TSI a una riassegnata?!?
Me' cojoni....
Io per arrivare a 4000 dovevo mettere insieme i miei 4 milgiori giocatori.... e a dire di tutti ero stato fortunato nell'assegnazione....

Duncan
12-07-2007, 13:48
io forse ho avuto fortuna nell'accoppiamento per la coppa italia, quest'anno forse passo il primo turno :D

[NoS]-roby87
12-07-2007, 14:16
raga qualcuno mi può consigliare una squadra con 2000 tifosi in amichevole, internazionale o nazionale???
grazie:D

Deids
12-07-2007, 14:42

Qualche stagione fa un tizio fu argomento per un po' perchè ebbe il bug più fortunato della storia di hattrick.
Praticamente il tsi che viene di solito assegnato ad una squadra diviso tra i vari giocatori era finito ad uno solo e tutti gli altri a 0.
Gli è venuto fuori un fuoriclasse credo che vendette a qualche milione (allora valevano 2 milioni e mezzo circa) e si è fatto immediatamente una squadra forte :asd:

Che culo infinito :asd:

pasqualedb
12-07-2007, 16:50
fortunato a me sono capitati na frega di cinci della prima squadra ne conservo ancora due

alez1893
12-07-2007, 18:06
-roby87;17895753']raga qualcuno mi può consigliare una squadra con 2000 tifosi in amichevole, internazionale o nazionale???

eh eh se la trovate ditemelo pure a me!!!il fatto che in amichevole difficilmente arrivi a 2000, anche contro squadre che in campionato fanno 80000 in amichevole sono sempre a 1500 max..

AndreKap
12-07-2007, 18:13
... e poi in questo periodo le squadre che fanno 80mila sono tutte in coppa!!! ;)

oedem
13-07-2007, 08:42
c'è qualcuno che vuole organizzare un'amichevole con me?

sfidatemi!

Charing X, sono neopromosso in VIII ;)

[NoS]-roby87
13-07-2007, 10:23
c'è qualcuno che vuole organizzare un'amichevole con me?

sfidatemi!

Charing X, sono neopromosso in VIII ;)

quanti spettatori fai in casa tua in un amichevole??
ciao

[NoS]-roby87
13-07-2007, 10:27
eh eh se la trovate ditemelo pure a me!!!il fatto che in amichevole difficilmente arrivi a 2000, anche contro squadre che in campionato fanno 80000 in amichevole sono sempre a 1500 max..

ciao veramente io con l'ultima amichevole sono arrivato oltre i 2000 tifosi (2377)
contro una squadra olandese(B.B. Boys).
ho speso 6000 per il viaggio ma poi nella partita ho guadagnato 8720€ per un guadagno di 2720€.
le facessi sempre così le amichevoli :D
ciao

oedem
13-07-2007, 11:25
-roby87;17906067']quanti spettatori fai in casa tua in un amichevole??
ciao
l'ultima mia amichevole giocata in casa con regole di coppa con una squadra di IX ho fatto 882 spettatori

AndreKap
13-07-2007, 12:16
Comunque secondo me per massimizzare il guadagno conviene fare amichevoli internazionali in casa propria.... e ci guadagna anche l'esperienza.... :cool:

Io faccio così: mi scelgo un paese e sfido a tappeto giocatori che in quel momento sono online, (per chi non lo sapesse si possono vedere dalla pagina iniziale della nazione -> Regioni ti dice quanti sono online in quella regione, la selezioni e vedi l'elenco) fino al masssimo consentito di 25 sfide.
Qualcuno accetta sempre.

Deids
13-07-2007, 13:02
Comunque secondo me per massimizzare il guadagno conviene fare amichevoli internazionali in casa propria.... e ci guadagna anche l'esperienza.... :cool:

Ma che cambia per l'esperienza tra casa e fuoricasa? O.o

oedem
13-07-2007, 13:34
Ma che cambia per l'esperienza tra casa e fuoricasa? O.o
cambia, facendo amichevoli internazionali i giocatori acquisiscono una percentuale di esperienza in +

[NoS]-roby87
13-07-2007, 14:17
raga ho controllato ora su HO che in due amichevoli mi sono saliti tutti di 1-2 in resistenza ma molti sono calati in forma.
è normale cioè posso mantenere ad allenare resistenza fino all'inizio della nuova stagione? o devo cambiare allenando generale(forma).?
grazie

Deids
13-07-2007, 14:45
cambia, facendo amichevoli internazionali i giocatori acquisiscono una percentuale di esperienza in +

no la mia domanda era riferito alla tua espressione

conviene fare amichevoli internazionali in casa propria.... e ci guadagna anche l'esperienza....

che letteralmente significa che in casa fai più esperienza rispetto al giocare fuori casa in una amichevole internazionale :ciapet:

oedem
13-07-2007, 15:14
-roby87;17910289']raga ho controllato ora su HO che in due amichevoli mi sono saliti tutti di 1-2 in resistenza ma molti sono calati in forma.
è normale cioè posso mantenere ad allenare resistenza fino all'inizio della nuova stagione? o devo cambiare allenando generale(forma).?
grazie
quando si allena resistenza la forma scende sempre. alcuni alleno 1 settimana generale per fare aumentare la forma, ma imho conviene passare all'allenamento classico perché + o - è lo stesso visto che cmq la forma è governata dal random

no la mia domanda era riferito alla tua espressione

che letteralmente significa che in casa fai più esperienza rispetto al giocare fuori casa in una amichevole internazionale :ciapet:
no, mi sono espresso male, non cambia niente se giochi in casa o fuori :D

p.s.: nessuno vuole giocare con me? :cry:

Raven
13-07-2007, 16:37
Ho allenato resistenza: molti dei miei titolari a centrocampo sono già ecellenti/formidabili in resistenza... sono scarso/debole invece a livello di attaccanti mentre i difensori stanno + o - ad accettabile... delle ali 2 sono eccellenti e 2 insufficienti... i portieri sono insufficienti

Che faccio... alleno ancora resistenza?!.... o passo ad altro?! (che so... calci piazzati, visto che allenerei tutti?! :D )

oedem
13-07-2007, 16:42
Ho allenato resistenza: molti dei miei titolari a centrocampo sono già ecellenti/formidabili in resistenza... sono scarso/debole invece a livello di attaccanti mentre i difensori stanno + o - ad accettabile... delle ali 2 sono eccellenti e 2 insufficienti... i portieri sono insufficienti

Che faccio... alleno ancora resistenza?!.... o passo ad altro?! (che so... calci piazzati, visto che allenerei tutti?! :D )
io farei un pensierino per CP, tanto a cc stai bene come resistenza

Everland
13-07-2007, 16:46
Io invece farei un altro giro di resistenza per non dover correre ai ripari a stagione in corso, quando cominceranno i cali in massa...

Ever4ever

Raven
13-07-2007, 16:49
io farei un pensierino per CP, tanto a cc stai bene come resistenza

Ecco qua! :D

Quelli col pallino verde sono i "titolari"... in effetti sembrerei quasi del tutto a posto come resistenza...:fagiano:

http://digilander.libero.it/arosati76/hores.gif

Io invece farei un altro giro di resistenza per non dover correre ai ripari a stagione in corso, quando cominceranno i cali in massa...

Ever4ever

ecco... l'instillazione del dubbio... :stordita:

oedem
13-07-2007, 17:53
Ecco qua! :D

Quelli col pallino verde sono i "titolari"... in effetti sembrerei quasi del tutto a posto come resistenza...:fagiano:

farei un'altra settimana di resistenza, hai 2 cc bassi (di cui un titolare suff) e le ali bassine. cmq un po' di resistenza in + non fa mai male :D

p.s.: ma quanti giocatori hai? cosa alleni?

Raven
13-07-2007, 19:24
farei un'altra settimana di resistenza, hai 2 cc bassi (di cui un titolare suff) e le ali bassine. cmq un po' di resistenza in + non fa mai male :D

p.s.: ma quanti giocatori hai? cosa alleni?

27 giocatori...

Ho allenato regia... :fagiano:
Ho allenato cross... :fagiano:
Adesso allenerò attacco... :fagiano:
E poi difesa... :fagiano:

Lo so... facendo così non andrò molto avanti... ma io ormai ho questo gruppo e terrò questo per parecchie stagioni... e allenerò un po' tutto a cicli continui... mi piace così e così mi diverto! ;)

Deids
13-07-2007, 20:16
Ho avuto un allenamento praticamente perfetto

+2-6 alla forma, cali solo alle riserve :asd:
18 scatti in resistenza, tutti i cc tranne 1 sono andati a formidabile :asd:

morale della favola, torno immediatamente a parate :D

[NoS]-roby87
14-07-2007, 08:41
ecco la mia squadra con l'ultimo aggiornamento della resistenza.
notate che molti però sono scesi in forma.
che dite faccio un'altra settimana di resistenza e poi vado di forma?
grazie

http://img507.imageshack.us/img507/5293/immaginest4.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-14

Deids
14-07-2007, 08:48
-roby87;17917906']ecco la mia squadra con l'ultimo aggiornamento della resistenza.
notate che molti però sono scesi in forma.
che dite faccio un'altra settimana di resistenza e poi vado di forma?
grazie

http://img507.imageshack.us/img507/5293/immaginest4.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-14

Così non si capisce na mazza però, perchè il confronto è rispetto a chissà quando e non all'ultimo allenamento dato che vedo up di forma di 4 punti e down di 3.

In generale,a parte 1, con i cc sei messo tremendamente male, ti servirebbero almeno altre 3 settimane di resistenza, non una.
E sicuramente non fare generale poi, che è una grandissima cacchiata

oedem
14-07-2007, 09:03
secondo voi mi conviene continuare resistenza?

http://img225.imageshack.us/img225/3545/howt2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=howt2.jpg)

sono indeciso e non so se passare a CP per una settimana

Deids
14-07-2007, 09:10
secondo voi mi conviene continuare resistenza?

http://img225.imageshack.us/img225/3545/howt2.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=howt2.jpg)

sono indeciso e non so se passare a CP per una settimana

No, secondo meglio che torni direttamente a difesa.
I giocatori come sono messi in CP

oedem
14-07-2007, 10:16
No, secondo meglio che torni direttamente a difesa.
I giocatori come sono messi in CP
a cc starei bene come resistenza ma ho 6 giocatori sotto la sufficienza e mi ritroverei la prossima stagione con problemi visto che la res sarà importante per tutti e non solo + unicamente per i cc

riguardo i CP ho solo 2 giocatori buoni (tra cui il mio capocannoniere), il resto sono fetecchie:D

non so che fare :rolleyes:

alez1893
14-07-2007, 10:19
ciao a tutti, avete letto il nuovo editoriale riguardante l'economia ecc? sapete mica quando entreranno in vigore le nuove norme economiche (giocatori abbassano stipendio, sponsor danno più soldi, meno interessi passivi ecc..)? perchè aspetto questa cosa come manna dal cielo..:D

Everland
14-07-2007, 10:48
ciao a tutti, avete letto il nuovo editoriale riguardante l'economia ecc? sapete mica quando entreranno in vigore le nuove norme economiche (giocatori abbassano stipendio, sponsor danno più soldi, meno interessi passivi ecc..)? perchè aspetto questa cosa come manna dal cielo..:D

Alcune regole entreranno in vigore già dalla prossima stagione ma ne sapremo di più col prossimo editoriale che verrà pubblicato lunedì.

Ever4ever

Deids
14-07-2007, 11:25
[QUOTE=oedem;17918852]a cc starei bene come resistenza ma ho 6 giocatori sotto la sufficienza e mi ritroverei la prossima stagione con problemi visto che la res sarà importante per tutti e non solo + unicamente per i cc

riguardo i CP ho solo 2 giocatori buoni (tra cui il mio capocannoniere), il resto sono fetecchie:D

e secondo te sarà solo un problema tuo quello della res di tutti i giocatori?? :D
inoltre dobbiamo pure vedere come verrà implementata, quindi al momento fregatene, torna a difesa con che CP non ci fai assolutamente niente

massidifi
14-07-2007, 22:58
Ragazzi questa sett. mi sono completamente dimenticato di organizzare l'amichevole!

Chi non ancora si organizza mi puo sfidare!

FC Casalbordino

VIII 806 Ultrà! :D

Raven
14-07-2007, 23:59
Ragazzi questa sett. mi sono completamente dimenticato di organizzare l'amichevole!

FC Casalbordino

IO sono già a posto... ma se ti va puoi sfidare mio fratello! ;) Paperopoli Football! :O

massidifi
15-07-2007, 11:44
IO sono già a posto... ma se ti va puoi sfidare mio fratello! ;) Paperopoli Football! :O

Sfidato! :)

[NoS]-roby87
15-07-2007, 14:23

FC Casalbordino

ciao poichè sto cercando una squadra italiana con molti tifosi, non è che potresti fare l'amichevole con me??
ho visto che ancora non hai sfidato nessuno.
In questo momento ti ho sfidato.:) (Simpson Naples)
Grazie

Hall999
15-07-2007, 15:26
passaggi lunghi allena anche terzini e ali?

Raven
15-07-2007, 19:54
Sfidato! :)

Lo avverto di accettare (si collega col contagoccie! :O)

;)

Everland
15-07-2007, 23:34
passaggi lunghi allena anche terzini e ali?

Sì!

Ever4ever

Raven
16-07-2007, 13:13
Olé... tutto stravolto!... :mbe: (se non sapete di cosa sto parlando collgatevi in hattrick, leggete l'editoriale e andate nella pagina dell'allenamento)

E mo' con la resistenza.... che si fa?! :stordita:

oedem
16-07-2007, 13:22
Olé... tutto stravolto!... :mbe: (se non sapete di cosa sto parlando collgatevi in hattrick, leggete l'editoriale e andate nella pagina dell'allenamento)

cavolo!

e che significa quella schermata relativa all'allenamento? :doh:

mi sa mi sa che dovrò studiarmi un pochetto la situazione :stordita:

Raven
16-07-2007, 13:29
In sintesi:

- Non si allena più solo resistenza
- La resistenza fa parte dell'allenamento "standard" a cui viene tolta la percentuale da dedicare a resistenza (min. 5%)

Ho notato inoltre che gli stipendi si sono abbassati... :D

oedem
16-07-2007, 13:33
In sintesi:

- Non si allena più solo resistenza
- La resistenza fa parte dell'allenamento "standard" a cui viene tolta la percentuale da dedicare a resistenza (min. 5%)

Ho notato inoltre che gli stipendi si sono abbassati... :D
altra modifica è che con questo cambio dell'allenamento in resistenza hanno dato un livello di res in + ad ogni giocatore

Per ridurre gli impatti negativi per le squadre, tutti i giocatori riceveranno un allenamento extra di Resistenza prima della prossima stagione.

Raven
16-07-2007, 13:34
altra modifica è che con questo cambio dell'allenamento in resistenza hanno dato un livello di res in + ad ogni giocatore

Orpo! :eek:

Bene bene.... duuuuuuunque.... allora mi conviene allenare cross al 50% e res. al 50%, questo giovedì (dovrebbe bastare per farmi scattare a buono un'ala, in cross! :stordita: )

Duncan
16-07-2007, 13:36
Scusa, a me sta dando problemi per collegarsi, quindi posso decidere che percentuale di allenamento in resistenza dare ai giocatori anche se alleno altro?

Raven
16-07-2007, 13:38
Scusa, a me sta dando problemi per collegarsi, quindi posso decidere che percentuale di allenamento in resistenza dare ai giocatori anche se alleno altro?

Esattamente!...

oedem
16-07-2007, 13:39
si, la resistenza si allenerà sempre, minimo per un 5%. così si allungheranno i tempi normali di allenamento

Riordian
16-07-2007, 13:39

non riesco a collegarmi. aspetto con ansia di riuscirci :muro:

Raven
16-07-2007, 13:40
si, la resistenza si allenerà sempre, minimo per un 5%. così si allungheranno i tempi normali di allenamento

Già... sta cosa non mi piace molto.... si sminuisce l'allenamento a favore del mercato (imho)... :fagiano:

oedem
16-07-2007, 13:42
Già... sta cosa non mi piace molto.... si sminuisce l'allenamento a favore del mercato (imho)... :fagiano:
imho sarà da capire come influenzeranno queste modifiche il gioco.

io per esempio alleno difesa e non so se sarà + conveniete perché i tempi si sono ulteriormente allungati

poi devo capire un attimino meglio la storia dell'età

fefed
16-07-2007, 13:47
a me non sono (ancora) calati gli stipendi, nè cresciuti gli sponsor. Aspettiamo settimana prossima.

Raven
16-07-2007, 13:49
a me non sono (ancora) calati gli stipendi, nè cresciuti gli sponsor. Aspettiamo settimana prossima.

L'economia decisa venerdì scorso ovviamente non è stata toccata! ;)

Ma se vai sulle singole pagine dei giocatori vedrai subito il calo di stipendi!

Duncan
16-07-2007, 14:06
più che altro ora resistenza è sempre importante solo per i centrocampisti od anche per altri ruoli, perche altrimenti hanno penalizzato ulteriormente l'allenamento in Regia :mad:

Riordian
16-07-2007, 14:07
comunque, a parte la resistenza le altre verranno implementate dalla prox stagione. Si avrà tempo di studiarsi le cose.
Io i cambiamenti li trovo giusti, si era arrivati ad un punto di non ritorno in ht e si doveva porre rimedio, beh ci stanno provando :)

Riordian
16-07-2007, 14:08
più che altro ora resistenza è sempre importante solo per i centrocampisti od anche per altri ruoli, perche altrimenti hanno penalizzato ulteriormente l'allenamento in Regia :mad:

dalla prossima stagione sarà importante per tutti i ruoli se non ho letto male.

antocomo
16-07-2007, 14:41
heila' ragazzi torno dalle ferie e che caos!
non ci sto capendo una mazza

ricapitolando allenamento resistenza è sparito giusto?
quindi si puo allenare per esempio regia al 95 e resistenza al 5?
in questo modo la resistenza non dovrebbe calare mai? ma si allungano
le settimane per gli scatti dei giocatori?

pasqualedb
16-07-2007, 14:41
non credo che l'allenamento si sia allungato di molto anzi ce il vantaggio che non devi interrompere mai l'allenamento principale per darne 1 o 2 in resistenza, devi solo giostrare bene le percentuali durante l'anno e poi daranno uno scatto extra.

Voi che percentuali avete messo?
Io 50 e 50 per ora.

oedem
16-07-2007, 14:44
non credo che l'allenamento si sia allungato di molto anzi ce il vantaggio che non devi interrompere mai l'allenamento principale per darne 1 o 2 in resistenza, devi solo giostrare bene le percentuali durante l'anno e poi daranno uno scatto extra.

Io 50 e 50 per ora.
io ho lasciato resistenza al 5% perché ho tutti i cc formidabili

antocomo
16-07-2007, 14:48

Io 50 e 50 per ora.

ma secondo me 50 50 è uno spreco....
per ora tengo 95 5. poi nel caso mi diminuisse la resistenza
passero' a 5 regia e 95 resistenza, se si puo. se no 50 e 50

pasqualedb
16-07-2007, 14:51
per questa settimana lascio la resistenza al 5% minimo (è troppo poco non ha grandi effetti) per poi passarla a 15 (se i miei calcoli sono esatti) per avere 2 scatti.
Faccio un giro nelle varie conference per raccogliere + info

antocomo
16-07-2007, 14:57
per questa settimana lascio la resistenza al 5% minimo (è troppo poco non ha grandi effetti) per poi passarla a 15 (se i miei calcoli sono esatti) per avere 2 scatti.
Faccio un giro nelle varie conference per raccogliere + info

si tu dici che non ha grandi effetti...
pero dovrebbe fare in modo che non diminuisca durante il prosieguo
della stagione...ripeto dovrebbe, bisognerebbe testarla questa cosa e
l'unico modo sara' da vedere in questo campionato

Duncan
16-07-2007, 15:09
io alleno resistenza 90% che sono ancora nel baratro allenamento resistenza, ho le ali che non salgono... :cry:

Riordian
16-07-2007, 15:40
tra l'altro con queste nuove regole, non si può più alzare il ts abbassando l'allenamento.

Raven
16-07-2007, 15:43
tra l'altro con queste nuove regole, non si può più alzare il ts abbassando l'allenamento.

beh... invece sì.... è comunque rimasta la percentuale totale di allenamento... sulla quale a sua volta agisce la percentuale di resistenza! ;)

Esempio:
- resistenza al 50% e cross al 50%
- allenamento al 60%

---> Vuol dire che in sintesi i miei giocatori faranno un 30% di resistenza e un 30% di cross...

;)

Riordian
16-07-2007, 15:46
beh... invece sì.... è comunque rimasta la percentuale totale di allenamento... sulla quale a sua volta agisce la percentuale di resistenza! ;)

Esempio:
- resistenza al 50% e cross al 50%
- allenamento al 60%

---> Vuol dire che in sintesi i miei giocatori faranno un 30% di resistenza e un 30% di cross...

;)

Ah ecco, leggendo l'editoriale avevo capito che la percentuale di resistenza era quella che non allenavi. In effetti ora ho visto che si devono mettere 2 percentuali. ;)

pasqualedb
16-07-2007, 15:55
Ah ecco, leggendo l'editoriale avevo capito che la percentuale di resistenza era quella che non allenavi. In effetti ora ho visto che si devono mettere 2 percentuali. ;)

per ora si trovano solo ipotesi cmq io metto allenamento 100% e resistenza 10% poi vedremo

vendo

Ignaz de Leijer ([playerid=130193770] )
20 anni e 5 giorni, buono di forma, sano

Prossimo compleanno: 31/10/2007
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 6 610
Ingaggio: 2 676 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso

Gol in campionato: 0

[NoS]-roby87
16-07-2007, 17:27
raga ho visto il nuovo tipo di allenamento e sentite se ho capito bene:
ho rimesso attacco al 100% e poi per la percentuale di resistenza ho messo 50%.
Alla fine avrò il 50% in attacco e 50% in resistenza?

wettam83
18-07-2007, 02:14
nuovo iscritto!

Nome qui - Nome squadra
wettam83 - Camporoppolo AC

pronto per la prima stagione in decima serie...e già fanno modifiche che mi incasinano! che devo fare con questa resistenza? come faccio a capire le percentuali? gli scatti? boh...è un bel da fare!

[NoS]-roby87
18-07-2007, 09:33
raga com'è possibile che nell'amichevole di ieri, dovrebbe essere la prima amichevole di inizio campionato, mi si infortunano 2 giocatori: uno di 1 settimana e l'altro di 3.:mad: :muro:
bha eppure ho allenato resistenza per due settimane, figuratevi che quello infortunato di una settimana ha formidabile in resistenza:confused: :confused:
bha.
ditemi qualcosa

Raven
18-07-2007, 09:35
Che io sappia, la resistenza non influenza in alcun modo la possibilità o meno di un infortunio...

ps: ieri infatti ho fatto giocare la 2° squadra proprio per paura delgi infortuni! :p

McVir
18-07-2007, 09:36
-roby87;17967412']raga com'è possibile che nell'amichevole di ieri, dovrebbe essere la prima amichevole di inizio campionato, mi si infortunano 2 giocatori: uno di 1 settimana e l'altro di 3.:mad: :muro:
bha eppure ho allenato resistenza per due settimane, figuratevi che quello infortunato di una settimana ha formidabile in resistenza:confused: :confused:
bha.
ditemi qualcosa

L'allenamento in resistenza comporta un calo di forma...magari ne hanno risentito negativamente...
O più semplicemente è colpa del random... ;)

dirminti
18-07-2007, 09:44
leggete qua:

http://www.ht-arena.com/steaua_coccore/?page=Nuovo%20Allenamento%20Resistenza

:read:

Duncan
18-07-2007, 09:49
Ieri ho passato il primo turno di Coppa Italia per la prima volta :D

Vinto 4-0 :D

Il prossimo turno perdo sicuramente, picco

McVir
18-07-2007, 09:55
Io sono passato 6-0 in trasferta contro uno di ottava...peccato che in attacco ho già un infortunio di 2 settimane e un espulso. :mad:
Martedì sono contro uno di sesta...teoricamente dovrei farcela, considerando che sabato comincio il campionato piccando contro un bot...

giulio...
18-07-2007, 20:16
qualcuno mi può aiutare a iniziare???

fefed
19-07-2007, 07:11
qualcuno mi può aiutare a iniziare???
nome squadra? serie?

Duncan
19-07-2007, 08:24
Ciao sabato son contro questo 233959
Non si collega dal 13 giugno, secondo voi posso piccare?
La partita di coppa l'ha fatta... sono dubbioso, anche perchè ho i giocatori bassi di porma, sto allenando resistenza ancora (o meglio, regia con 90% di resistenza, sto sperando che mi scatti un titolare a formidabile in regia che gli dovrebbe mancare veramente poco :D )

massidifi
19-07-2007, 14:17
-roby87;17967412']raga com'è possibile che nell'amichevole di ieri, dovrebbe essere la prima amichevole di inizio campionato, mi si infortunano 2 giocatori: uno di 1 settimana e l'altro di 3.:mad: :muro:
bha.
ditemi qualcosa

ehehehehe

Stessa sorte anche a me!!! e sono anche le colonne del mio centrocampo... tenendo conto che sabato gioco contro l'altra promossa... sono praticamente fottuto... se poi consideriamo che la seconda giornata gioco contro la seconda classificata dello scorso campionato....addio....
poi se vogliamo dirla tutta alla 3° di campionato ho la squadra retrocessa dalla VII.... insomma un bel inizio di campionato di merda!.... :mad:

Raven
19-07-2007, 14:22
Nell'amichevole con mio fratello?! :stordita:

Pensa che lui ha messo dentro la squadra di catorci tranne uno (a cc) proprio per evitare spiacevoli infortuni...

... e gli si è infortunato proprio l'unico giocatore decente a cc che aveva messo dentro! :fagiano:

massidifi
19-07-2007, 14:34
Nell'amichevole con mio fratello?! :stordita:

Pensa che lui ha messo dentro la squadra di catorci tranne uno (a cc) proprio per evitare spiacevoli infortuni...

... e gli si è infortunato proprio l'unico giocatore decente a cc che aveva messo dentro! :fagiano:

ahahah.... che sfighe cavolo!!!

Io nella pausa schiero sempre i giocatori con il livello piu alto in cui sto allenando... esempio resistenza o forma... purtroppo mi rendo conto che corro un grande rischio a schierare titolari ma nel caso in cui mi si infortunia un giocatore che sta gia messo malissimo in forma o resistenza quando lo faccio salire?...

Purtroppo questa volta mi è andata male!... anche se cmq quest'anno non ho intenzioni di salire e credo che con questo inizio di campionato è del tutto escluso che possa succedere! :fagiano:
Spero solo che i tifosi e gli sponsor non se la prendono a male!!! :p

P.S.
In effetti 3 infortuni nella stessa partita è proprio sfiga cavolo!!!.... lo sapevo che dovevo far benedire lo stadio!!! maledetto il giorno in cui o mandato a c@@@@e il prete! :D

wettam83
19-07-2007, 20:23
nuovo iscritto!

Nome qui - Nome squadra
wettam83 - Camporoppolo AC

pronto per la prima stagione in decima serie...e già fanno modifiche che mi incasinano! che devo fare con questa resistenza? come faccio a capire le percentuali? gli scatti? boh...è un bel da fare!

mi autoquoto...non sono stato aggiunto in prima pagina!

[NoS]-roby87
19-07-2007, 21:41
bhe se per se per questo nemmeno io, penso che quello che l'ha postato per primo non ci sia +.

cmq per qualche amichevole posto anche il mio nome e squadra:

Nome Squadra: Simpson Naples.
Proprietario: ghiottolino87

AndreKap
20-07-2007, 08:26
Beh, mi aggiungo anch'io, se qualcuno dotato di "superpoteri" volesse aggiungerci.... :help:

AndreKap - A.C. K

Altra cosa: voi quanta res avete allenato, e con che risultato?
Io ho allenato CP con res al 40% e ho avuto 7 scatti di resistenza, ma anche 3 cali (di 29-32enni)!!! Significa che il 40% non basta a mantenere la resistenza degli ultratrentenni?!? E' possibile???? :muro:

Raven
20-07-2007, 09:18
Se ne sta discutendo molto anche in conference... cali mostruosi di resistenza anche con percentuali consistenti di allenamento!

Io per fortuna ho una squadra abbastanza giovane (i due più vecchi hanno 26 anni... gli altri son tutti sotto, dai 19 ai 23) e con allenamento di resistenza al 25% ho avuto sette scatti in su e nessuno in giù... Disastroso invece il risultato sulla forma... 12 scatti in giù (e quasi tutti titolari) e 4 in su...

Un mio amico con alcuni ultratrentenni (a formidabile in res.) ha avuto cali su tutti questi giocatori (due passati ad eccellente e 1 a buono) con anche lui resistenza al 25%....

Mi domando a questo punto quanto convenga avere in squadra un 30enne... se bisogna fare un allenamento assurdo ogni volta di % di resistenza solo per mantenergliela costante (a scapito della forma di tutti!) :rolleyes:

Raven
20-07-2007, 09:21
Aggiunti nel primo post! :O

AndreKap
20-07-2007, 09:27
Già, anche la forma.... io ho avuto un +3/-14, è vero che solo 11 giocatori hanno giocato, questa settimana, però accidenti.... :rolleyes:

GRAZIE!!!! :ave:

Everland
20-07-2007, 09:33
Io ho avuto un allenamento strano...

Resistenza: +0/-2 (allenatore 41enne e futuro mister 30enne) :read:
Forma: +6/-3 :)
TSI: +57380/-1080 :eek:

Ah... allenavo al 100% Assist, con 25% Resistenza

Ever4ever

Deids
20-07-2007, 09:39
Ci sono grandi casini col tsi, attenzione

Sheep85
20-07-2007, 09:42
Le mie bestemmie sono infinite.. la forma va calando, la resistenza pure, non so più dove appendermi :D

[NoS]-roby87
20-07-2007, 09:44
io come nuova impostazione ho messo resistenza 13% e attacco al 98% così come stava scritta sulla guida prima postata.
Accendendo oggi HO mi sono scesi 4 in forma di cui uno di 2 ed altri 4 sono saliti di cui sempre uno di 2.
Poi soltanto uno mi è sceso in resistenza.
Per il resto zero.
bha:confused:

Raven
20-07-2007, 09:46
Le mie bestemmie sono infinite.. la forma va calando, la resistenza pure, non so più dove appendermi :D

Potrei darti un suggerimento, ma non sarebbe consono al linguaggio usato nel forum! :O

ps: pensa comunque che siam tutti nella stessa situazione, per cui, "mal comune mezzo gaudio!" ;)