View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]
secondo me ti conviene aspettare che si riprenda se no pigli pochi soldi
Ho masso l'asta che parte da 100.000 a meno non lo vendo, visto che un giocatore sano con caratteristiche simili lo vendi a 150.000 tranquillamente...
Lo vendo per prendere un rimpiazzo giovane da allenare, o un divensore almeno eccellente
antocomo
07-06-2007, 16:18
Ho masso l'asta che parte da 100.000 a meno non lo vendo, visto che un giocatore sano con caratteristiche simili lo vendi a 150.000 tranquillamente...
Lo vendo per prendere un rimpiazzo giovane da allenare, o un divensore almeno eccellente
con regia buono vale 150000???
se alleni regia ti conviene farlo scattare eccellente poi si che varra' 150000
con regia buono vale 150000???
se alleni regia ti conviene farlo scattare eccellente poi si che varra' 150000
Si, controllato altri trasferimenti, poi considera che ha resistenza ad eccellente
Ha 20 anni, non è detto che scatti ad eccellente a breve, in più ha un fermo di 5 settimane...
Comprato il nuovo difensore
Sebastiano Di Franco [playerid=131337323]
28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 170
Ingaggio: 1 020 €/settimana
Proprietario: Black Adamantium
Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
un po' vecchio, ma mi serve per questa e la prossima stagione, speriamo regga :D
Comprato il nuovo difensore
Sebastiano Di Franco [playerid=131337323]
28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 170
Ingaggio: 1 020 €/settimana
Proprietario: Black Adamantium
Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
un po' vecchio, ma mi serve per questa e la prossima stagione, speriamo regga :D
Non l'hai pagato tantissimo.
Inoltre ha "insufficente" in esperienza. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
massidifi
08-06-2007, 09:45
Non scherzo affatto, dimmi tu secondo te quanto vale:sofico:
Sicuramente i 50k che hai detto è una cifra ridicolmente bassa :D
Un eccellente-insuff cross-regia vale 80-90k circa, aggiungi accettabile in passaggi (è la secondaria su hattrick che fa alzare maggiormente il prezzo) un po' di exp e i 150k sono raggiunti.
Certamente è na cavolata allenarlo :D troppo vetusto
Ma infatti non ho intenzione di allenarlo... ho gia 4 pischelli 19 da allenare e ti diro adesso me ne pento non aver speso di piu per prendere almeno 18enni...
Cmq con la squadra che sto mettendo su non dovrei avere problemi a fare un bel campionato in 8°... ma mi preoccupa un po la 7°.... per salvarmi li dovrei cambiare anche il portiere :D
EDIT:
Ma che bello proprio adesso mi accorgo che 2 dei 4 pischelletti sono scattati in regia!! :D
massidifi
08-06-2007, 09:56
Un altra cosa...
Questo giocatore è titolare ed è veramente vecchio! :D ma non ho i fondi per rimpiazzarlo con un giovanotto! :D....
Cmq secondo voi quale è la sua posizione piu ideale? io adesso lo utilizzo come centrocampista centrale aggiuntivo... pero le sue caratteristiche non dovrebbe rendere al meglio in quella posizione... voi che dite?
forma del c@@@o!!! :mad:
domani ho una partita fondamentale per la promozione in VIII ed ho avuto variazioni di forma +4/-6. il problema è che quelli migliorati sono tutti panchinari, i peggiorati ovviamente titolari ed ora non so che fare, cavolo! :muro:
domani ho una partita fondamentale per la promozione in VIII ed ho avuto variazioni di forma +4/-6. il problema è che quelli migliorati sono tutti panchinari, i peggiorati ovviamente titolari ed ora non so che fare, cavolo! :muro:
Fai Partita della stagione!... :O
già fatto ma con tutto ciò non riesco a raggiungerlo a cc :mc:
mi sa che dovrò comprare un valido cc da schierare :rolleyes:
Non l'hai pagato tantissimo.
Inoltre ha "insufficente" in esperienza. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
infatti mi è andata bene, ho fatto una sola offerta ed ho vinto :)
AndreKap
08-06-2007, 14:35
Un altra cosa...
Questo giocatore è titolare ed è veramente vecchio! :D ma non ho i fondi per rimpiazzarlo con un giovanotto! :D....
Cmq secondo voi quale è la sua posizione piu ideale? io adesso lo utilizzo come centrocampista centrale aggiuntivo... pero le sue caratteristiche non dovrebbe rendere al meglio in quella posizione... voi che dite?
Uhmmm.... quale giocatore?!? :wtf:
già fatto ma con tutto ciò non riesco a raggiungerlo a cc :mc:
mi sa che dovrò comprare un valido cc da schierare :rolleyes:
che ve ne pare?
Baran Naim (95284088)
23 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
:sofico:
che ve ne pare?
Baran Naim (95284088)
non è male, avesse un po' più di attacco...
massidifi
08-06-2007, 16:49
Uhmmm.... quale giocatore?!? :wtf:
Opssss hai ragione!!! :D
Luigi Calandra (132168437) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
26 anni, eccellente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 990
Ingaggio: 840 €/settimana
Proprietario: FC Casalbordino
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile
AndreKap
08-06-2007, 19:07
Come posizione ideale direi centrocampista difensivo, o magari in situazioni in cui ti serve tanto centrocampo e sei disposto a sacrificare l'attacco laterale può venir buono come ala....
Certo che se alleni regia è un po' vecchiotto, ma io ho poco da dire, mi affeziono ai giocatori e ho allenato due difensori fino ai 29 anni perchè li avevo dall'inizio e mi spiaceva darli via...... :sofico:
massidifi
09-06-2007, 09:50
Come posizione ideale direi centrocampista difensivo, o magari in situazioni in cui ti serve tanto centrocampo e sei disposto a sacrificare l'attacco laterale può venir buono come ala....
Certo che se alleni regia è un po' vecchiotto, ma io ho poco da dire, mi affeziono ai giocatori e ho allenato due difensori fino ai 29 anni perchè li avevo dall'inizio e mi spiaceva darli via...... :sofico:
ahahahah... esatto anche io mi affeziono!!..
Ma per me c'è anche il discorso che quest'anno ho venduto il mio pupillo alzando un bel po di soldi pero non tanti da prendere un rimpiazzo anche per lui... cosi credo che lo tirero su per un altro po fino a quando non avro i soldi per cambiarlo!!... ;)
che ve ne pare?
Baran Naim (95284088)
Veramente un'ottimo giocatore. Lo stesso che sto cercando io.
Solo mi domando:
Come fai a pagare un giocatore 256000€ se sei in IX??? :eek:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Annuncio che ieri, con 3 giornate di anticipo, mi sono assicurato la matematica promozione in IX! :D
:yeah:
pasqualedb
10-06-2007, 15:00
Annuncio che ieri, con 3 giornate di anticipo, mi sono assicurato la matematica promozione in IX! :D
bravo congratulazioni!
Everland
11-06-2007, 09:08
E complimenti! :D
Ever4ever
grande partita sabato, vinto 7-0 in casa, tutto esaurito alla prima partita in casa nel nuovo stadio (17750 posti, infatti ho già messo in cantiere altri 600 posti di tribune coperte :D ), avversario non propio difficile, ma comunque un test importante, avevo paura che squadra avesse perso un po' di smalto, il nuovo difensore schierato come terzino ha già segnato, un centrocampista di 19 anni che alleno in regia mi ha fatto un Hattrick :D 8 gol in campionato e sta per scattare a formidabile, tutte ottime notizie.
Adesso sto dando la caccia a diciasettenni per allenarli.
p.s: Miglio attacco della serie e seconda miglior difesa ad 1 goal, peccato aver perso tutte e due le partite contro la prima, mi bastava un pareggio e sarei stato primo, ma forse meglio così, preparo la prossima stagione con l'obiettivo di passare, gli acquisti fatti sono in questa prospettiva.
Veramente un'ottimo giocatore. Lo stesso che sto cercando io.
Solo mi domando:
Come fai a pagare un giocatore 256000€ se sei in IX??? :eek:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
infatti ora sto un po' in passivo (-170k) ma con 3 giocatori in vendita. fondamentalmente sono molto attento all'economia e cerco di andare in passivo solo per breve tempo.
i soldi li ho fatti vendendo qualche allenando (eccellenti o formidabili) o con un po' di ST ;)
purtroppo però il giocatore non mi è bastato a vincere una partita che viste le valutazioni avrei dovuto portare a casa.
purtroppo la sfortuna di 2 SE ha inciso ed ho perso 4-2 ed ora sono 2° a -3 dalla 1° e +2 sulla terza. che finale emozionante, ma devo fare il possibile x salire in VIII
MITICO!!!
queste sono grandi soddisfazioni!
complimentoni :D
Ottimo, la prossima obiettivo promozione :D
antocomo
11-06-2007, 15:16
annuncio con poco piacere che sono a -8k dalla bancarotta...:(
sto aspettando una riserva che mi scatta in regia ad eccellente ma sono settimane che è fermo mannaggia...
mi pare che alcuni giocatori scattano prima di altri, puo essere?
sto aspettando una riserva che mi scatta in regia ad eccellente ma sono settimane che è fermo mannaggia...
metti in vendita tutti i giocatori ed evita la bancarotta
Se mi dai l'id della tua squadra vedo di fare qualche offerta per aumentare un po' il bilancio se mi è possibile
Vendi i giocatori più forti, e ridimensiona la tua squadra.
Primo fattore che ti evita la bancarotta è eliminare quegl'interessi passivi che paghi ogni settimana, avresti dovuto arginare il problema prima ^^
avresti dovuto arginare il problema prima ^^
*
Per fallire in X, mi sa che hai voluto comprare gente di "livello superiore" (e non si fa) o hai comunque "comprato male"... :fagiano:
antocomo
11-06-2007, 16:19
super como (1523156)
gioco col 3 5 2...ho i 3 difensori a livello buono piu il portiere
i 3 titolari cc eccellenti, le 2 ali e attaccanti buono.
non mi va proprio di vendere i titolari anche perche vorrei, il prossimo campionato, fare il doppio salto IX XVIII....
stava appunto aspettando di vendere sta riserva ad eccellente, e poi allenare una settimana resistenza per portarlo almeno ad accettabile e venderlo ad un maggior prezzo
poi coi soldi del terzo posto, tifosi etcc ridurre la perdita...
super como (1523156)
stava appunto aspettando di vendere sta riserva ad eccellente, e poi allenare una settimana resistenza per portarlo almeno ad accettabile e venderlo ad un maggior prezzo
si ma non ci arrivi alla vendita :)
Inoltre vendendo un eccellente ricaverai poco e tra qualche settimana sarai punto e a capo.
Devi per prima cosa eliminare sti dannati interessi passivi, quindi qualche giocatore lo devi vendere per forza
super como (1523156)
ah ecco... per essere una X sei davvero forte!... troppo... :D E con le entrate ovviamente non copri tutto... ;)
Comincia a vendere forte...io viaggio ancora con giocatori "accettabili", eh... ;)
antocomo
11-06-2007, 16:32
si ma non ci arrivi alla vendita :)
Inoltre vendendo un eccellente ricaverai poco e tra qualche settimana sarai punto e a capo.
Devi per prima cosa eliminare sti dannati interessi passivi, quindi qualche giocatore lo devi vendere per forza
gli interessi passivi sono 20000 a settimana.
bhe se riesco a venderlo almeno a 100000 è gia una bella cosa, poi arriverei al prossimo campionato tra premi e altre cose anche a -350000.
poi una volta pareggiato il bisettimanale, o almeno contenendo le perdite, posso vendere un altro giocatore ilk prox campionato
antocomo
11-06-2007, 16:33
ah ecco... per essere una X sei davvero forte!... troppo... :D E con le entrate ovviamente non copri tutto... ;)
Comincia a vendere forte...io viaggio ancora con giocatori "accettabili", eh... ;)
eh si sono forte e sono arrivato terzo in campionato! :D
:mbe: ... ma sei in X?!
Su alltid come è quotata la tua serie?!... :stordita:
super como (1523156)
non mi va proprio di vendere i titolari anche perche vorrei, il prossimo campionato, fare il doppio salto IX XVIII....
poi coi soldi del terzo posto, tifosi etcc ridurre la perdita...
sovradimensionata per una X
ripianifica la squadra come ti è stato detto
Ma come hai fatto? :eek:
Con una squada del genere ci puoi giocare in VIII quasi
Vendi, altriemnti rinomina la squadra in Canestracci Oil :sofico:
antocomo
11-06-2007, 16:48
:mbe: ... ma sei in X?!
Su alltid come è quotata la tua serie?!... :stordita:
non so dove si guarda?
ora vedo se sta settimana non mi scatta vendo un centrocampista titolare..
gioco sul filo del rasoio, tanto ci sono 2 settimane di tempo per rientrare sotto i 500k o no?
antocomo
11-06-2007, 16:50
Ma come hai fatto? :eek:
Con una squada del genere ci puoi giocare in VIII quasi
Vendi, altriemnti rinomina la squadra in Canestracci Oil :sofico:
a proposito voi che avete i soldi,siete ricchi sfondati, tirateli fuori e salvatemi...:D
ma che ricco son sotto a -150.000, ma se posso una mano la do
Certo sei capitato in una serie X difficile mi pare
non so dove si guarda?
Alltidhattrick... metti la tua login + cod. di sicurezza... tra i tuoi dati c'è la serie, ci clicchi sopra e ti dice a che livello è sulle 2048 Decime presenti (io sono intorno alla 1000°... a metà insomma) ;)
Alltidhattrick... metti la tua login + cod. di sicurezza... tra i tuoi dati c'è la serie, ci clicchi sopra e ti dice a che livello è sulle 2048 Decime presenti (io sono intorno alla 1000°... a metà insomma) ;)
la sua mi pare fosse 156°
antocomo
11-06-2007, 17:54
la sua mi pare fosse 156°
la mia dici?
antocomo
11-06-2007, 17:55
ci sono andato ma non ho capito dove cè scritto il livello della serie
antocomo
11-06-2007, 17:57
la mia dici?
non mi sembra una serie difficile...è che ho iniziato male perdendo 2 partite
il mio sbaglio penso sia stato aver attivato la squadra giovanile, visto che 10000 a settimana pesano
la mia dici?
Si, la tua serie è precisamente 153° in graduatoria nazionale, ho ricontrollato
il mio sbaglio penso sia stato aver attivato la squadra giovanile, visto che 10000 a settimana pesano
infatti, eliminala
si, ma anche così eri a 28 e senza la promozione certa... pensa a salvarti dalla bancarotta e poi vedi come ripianificare tutto con più prudenza.
Intanto muoviti, ancora non hai messo in vendita un solo giocatore :sofico:
Si, la tua serie è precisamente 153° in graduatoria nazionale, ho ricontrollato
Quindi è difficilissima... :(
156° su 4096 (prima mi ero sbagliato.. io sto intorno alla 2000°... a metà)
Non sarei mai passato in IX, in un girone come il tuo... ;)
cacchio... spero di non beccare una IX impossibile... :fagiano:
Le previsioni sul girone nel quale andrei a finire secondo alltid... sono attendibili almeno all'ultima giornata?!... cambierebbe qualcosa vincere/perdere le partite rimanenti?!... :stordita:
E' fondamentale avere un economia forte in questo gioco.........
Io ho preferito perdere nell'ultima partita.
Ero primo in classifica a pari punti contro il mio avversario di sabato. Mi giocavo la promozione per la settima serie. ( venivo dalla IX :p )
Solo ho preferito non salire, perchè prima voglio ampliare lo stadio.
Se no i soldi non arrivano e quindi i giocatori non posso prenderli.
Lo dice uno che ha 350000€ in attivo....... :rolleyes:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
alez1893
11-06-2007, 20:45
infatti, eliminala
come si fa?cavolo ho dei fenomeni nella giovanile, tutti di 15 anni e mezzo, hanno tre stelle e mezzo l'ala, 4 l'altra e 5 stelle il centrale..
1. le stellette delle giovanili NON corrispondono a quelle "normali"! :D
2. le giovanili si possono eliminare alla fine del girone (in tutto sono 18 settimane per girone, mi pare) :stordita:
come si fa?cavolo ho dei fenomeni nella giovanile, tutti di 15 anni e mezzo, hanno tre stelle e mezzo l'ala, 4 l'altra e 5 stelle il centrale..
credo basti licenziare tutti gli osservatori
antocomo
11-06-2007, 22:00
156° su 4096 (prima mi ero sbagliato.. io sto intorno alla 2000°... a metà)
Non sarei mai passato in IX, in un girone come il tuo... ;)
cacchio... spero di non beccare una IX impossibile... :fagiano:
Le previsioni sul girone nel quale andrei a finire secondo alltid... sono attendibili almeno all'ultima giornata?!... cambierebbe qualcosa vincere/perdere le partite rimanenti?!... :stordita:
mizzica 156? eppure pensavo non fosse cosi alta...
antocomo
11-06-2007, 22:03
si, ma anche così eri a 28 e senza la promozione certa... pensa a salvarti dalla bancarotta e poi vedi come ripianificare tutto con più prudenza.
Intanto muoviti, ancora non hai messo in vendita un solo giocatore :sofico:
dai venerdi vedo come vanno le cose...se mi scatta il cc riserva a eccellente lo metto in vendita anche se purtroppo è scarso in resistenza
se no vendo un titolare...
antocomo
11-06-2007, 22:06
cominciate a dare un occhiata magari interessa a qualcuno sti giocatori...
cc titolari
Romeo Benati
TSI = 1 460, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Alberto Tascio 2
TSI = 1 430, 20 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
Fausto Veridiani
TSI = 1 810, 20 anni, buono di forma
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: buono
e il cc che sto aspettando che scatta....
Diego Amoruso
TSI = 690, 20 anni, insufficiente di forma
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
dai venerdi vedo come vanno le cose...se mi scatta il cc riserva a eccellente lo metto in vendita anche se purtroppo è scarso in resistenza
se no vendo un titolare...
ma ce la fai a rientrare in tempo?
alez1893
11-06-2007, 22:08
1. le stellette delle giovanili NON corrispondono a quelle "normali"! :D
2. le giovanili si possono eliminare alla fine del girone (in tutto sono 18 settimane per girone, mi pare) :stordita:
ah peccato..senno avevo dei fenomeni in casa..beh mancano ancora 3 partite di cui 2 in casa, limikterò le perdite con l'afflusso dei tifosi e venderò qualcuno tanto arriverò terzo sicuro quest'anno..quindi..
antocomo
11-06-2007, 22:08
ma ce la fai a rientrare in tempo?
si perche ora sono a -492...e poi ho 2 trasferte, quindi da sabato andro' sotto....
Everland
11-06-2007, 22:53
Sono attendibili SOLO all'ultima giornata! :D
Vincere o perdere le ultime cambierebbe sicuramente qualcosa... ma non puoi sapere cosa, quindi ti consiglio di giocare normalmente, anche e soprattutto per rispetto degli avversari. :)
Ever4ever
Sono attendibili SOLO all'ultima giornata! :D
Vincere o perdere le ultime cambierebbe sicuramente qualcosa... ma non puoi sapere cosa, quindi ti consiglio di giocare normalmente, anche e soprattutto per rispetto degli avversari. :)
Ever4ever
Sì... avevo già deciso di fare comunque del mio meglio in ogni caso... ;)
(anche perché devo vincere la classifica marcatori!!! :O)
:D
massidifi
12-06-2007, 09:56
cc titolari
Romeo Benati
Alberto Tascio 2
Fausto Veridiani
Diego Amoruso
Come mai hai comperato CC con passaggi molto bassi???
Io a inizio stagione ho preso un 18nne Accettabile in Regia e Buono in Passaggi... certo mi è costato circa 150.000€ pero spero di farci un bel mucchio di soldi!!!
Che fico ho controllato anche io il livello del mio girone!!!
League ranking: 523 / 2048
Pero devo dire che la prima del girone piu difficile ha una bella squadra ma neanche piu di tanto....
Cmq anche io credo che l'anno prossimo anche se riuscissi a salire in 7° serie non lo farei perche devo sistemare un sacco di cose... per prima cosa lo stadio... ormai faccio il tutto esaurito contro squadre di bassa classifica....:(
cc titolari
Romeo Benati
Alberto Tascio 2
Fausto Veridiani
Diego Amoruso
controllo e faccio l'offerta su qualcuno
antocomo
12-06-2007, 15:11
controllo e faccio l'offerta su qualcuno
penso di vendere romeo benati venerdi...a quanto lo metto all'asta?
dite che i cc devono aver una buona skill in passaggi?
penso di vendere romeo benati venerdi...a quanto lo metto all'asta?
Prova sui 120K, almeno sei sicuro che qualcuno te lo prende.
Dipende come si gioca. Per i miei cc sarebbe una skill inutile: gioco esclusivamente sulle fasce, con terzini e ali offensive ed attaccanti verso l'esterno, per cui è fondamentale che i miei cc abbiano la skill difesa elevata.
Beh dovrebbe essere almeno decente. Io per esempio non prenderei mai un regista che ha tremendo in passaggi.......
Il mio consiglio è di venderne subito tre e farci qualche soldo. Se ci prendi complessivamente 250.000€ è già buono.
Ti consiglio di lasciarti o Alberto Tascio oppure Diego Amoruso. (ovviamente questo è un mio parere :) )
Con il ricavato ti compri giovani da allenare.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
[NoS]-roby87
12-06-2007, 15:41
io sto a -264k
tifosi: contenti
sponsor: irritati
sto a 195 con i 6 di ieri, aggiungendo i sei di domani arrivo a 201.
Non perdo da 3 partite ufficiali di fila.
I pagamenti fissi sono:
Stadio 7 100
Stipendi 13 980
Staff 10 500
quello fisso invece:
Interessi passivi 12 046
che sicuramente aumenterà.
raga secondo voi riesco a risalire la china?
Quello che non capisco è perché dalla stagione 32 hanno deciso di togliere gli interessi attivi!... :muro:
antocomo
12-06-2007, 15:57
Beh dovrebbe essere almeno decente. Io per esempio non prenderei mai un regista che ha tremendo in passaggi.......
Il mio consiglio è di venderne subito tre e farci qualche soldo. Se ci prendi complessivamente 250.000€ è già buono.
Ti consiglio di lasciarti o Alberto Tascio oppure Diego Amoruso. (ovviamente questo è un mio parere :) )
Con il ricavato ti compri giovani da allenare.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
e se invece alleno un po in passaggi?
quante settimane ci vogliono per lo scatto?
-roby87;17500018']io sto a -264k
tifosi: contenti
sponsor: irritati
sto a 195 con i 6 di ieri, aggiungendo i sei di domani arrivo a 201.
Non perdo da 3 partite ufficiali di fila.
I pagamenti fissi sono:
Stadio 7 100
Stipendi 13 980
Staff 10 500
quello fisso invece:
Interessi passivi 12 046
che sicuramente aumenterà.
raga secondo voi riesco a risalire la china?
Quante partite in casa hai?
Il problema tuo adesso è il tempo........... :(
Sei proprio vicino al fallimento e ti servono soldi.
Potrebbe essere una buona idea allenare passaggi ma tieni presente che la stagione sta finendo e che i tuoi giocatori scatteranno di un anno.
Inoltre ad oggi per i registi è fondamentare la resistenza.
Purtroppo la tua è una situazione da studiare bene....... :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Al momento cerca solo di far soldi e rimetterti in carreggiata...poi ad inizio della prossima stagione con gli introiti di sponsor e iscrizione dei tifosi puoi fare mercato e prenderti qualche 17/18enne da allenare.
Non ci pensare neanche vendi e poi la prossima stagione ripianifica cercando di non avere passivi così alti
[NoS]-roby87
12-06-2007, 18:47
Quante partite in casa hai?
sulle ultime 3 partite solo una in casa.
ciao
massidifi
12-06-2007, 19:48
Quoto quello che ti hanno gia detto... non hai tempo neanche per pensare :D
Vendi i giovani che fai piu soldi e l'anno prossimo ne compri altri da allenare io del tipo prendo Accettabile sia in regia che in passaggi... per l'eta vedi tu il top sono i 17enni pero li paghi un casino... non andare oltre i 19enni i 20enni da allenare sono gia vecchi... ;)
@lessandro
12-06-2007, 20:58
Presente!!!
Iniziato da 2 settimane...grazie alle pressioni dei colleghi a lavoro :D
10° serie...
Nome squadra: Diserederei :sofico:
Sono 5° a 3 punti dal 2°...
Questa è la mia rosa (con qualche acquisto...tipo 2 difensori e l'attaccante buono :D )
I tuoi 23 giocatori
Alfredo Anulo
TSI = 790, 19 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: scarso Parate: tremendo
Cross: buono Difesa: insufficiente
Aurelio Caldarulo
TSI = 10, 26 anni, scarso di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Claudio Ravanello [Tempi di recupero stimati: 1 settimane] 1
TSI = 870, 22 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: debole
Elliott Sugden
TSI = 1 250, 30 anni, debole di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]
Resistenza: accettabile Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
Engelbert Klenck
TSI = 3 060, 28 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: tremendo Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Eugenio Gelso
TSI = 1 060, 26 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Fabio Borzì [1 ammonizione]
TSI = 640, 26 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Frits Troublyn
TSI = 0, 49 anni, tremendo di forma
Resistenza: tremendo Parate: inesistente
Regia: tremendo Passaggi: inesistente
Cross: inesistente Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: inesistente
Gaetano Covino
TSI = 790, 30 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
Giuseppe Zabeo
TSI = 230, 24 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Josip Fabić
TSI = 250, 30 anni, debole di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Leonel Farfán
TSI = 900, 29 anni, buono di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Mario Capancioni
TSI = 840, 29 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Matteo Di Natale
TSI = 540, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Maurizio Di Maria [Acciaccato, ma gioca]
TSI = 510, 25 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e buono in carisma.
Resistenza: scarso Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Mauro Obino [1 ammonizione]
TSI = 740, 24 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: tremendo
Nico Rubolino
TSI = 180, 23 anni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Nicolae Bãloi
TSI = 840, 27 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Paolo Marcelli
TSI = 390, 22 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Pietro Paolo Alesse [1 ammonizione]
TSI = 90, 28 anni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Roberto Frascarelli
TSI = 280, 29 anni, scarso di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Sebastiano Cocito
TSI = 1 440, 19 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Potente]
Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono
Urbano Pisaneschi
TSI = 340, 27 anni, debole di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Consigli..??
Ora ho in mente di giocare con il 3-5-2...;)
antocomo
12-06-2007, 21:04
non spendere troppo che io son quasi in bancarotta...:D :(
@lessandro
12-06-2007, 21:06
non spendere troppo che io son quasi in bancarotta...:D :(
Si si lo so...ma ancora ho 70.000€...
Me li tengo ben stretti questi soldi.
Commenti sulla squadra..?:D
antocomo
12-06-2007, 22:40
Si si lo so...ma ancora ho 70.000€...
Me li tengo ben stretti questi soldi.
Commenti sulla squadra..?:D
bhe non sembra male...con qualche buon rinforzo puoi puntare anche alla promozione
@lessandro
12-06-2007, 22:48
bhe non sembra male...con qualche buon rinforzo puoi puntare anche alla promozione
Beh...me lo dicono in tanti!! :D
Mi dicono anche che ho avuto culo ad avere un portiere buono..e tutti centrocampisti sopra la media per la serie in cui sono...
Per i rinforzi....ci sto pensando ora;) (anche se 3 acquisti li ho già fatti :))
antocomo
12-06-2007, 22:55
Beh...me lo dicono in tanti!! :D
Mi dicono anche che ho avuto culo ad avere un portiere buono..e tutti centrocampisti sopra la media per la serie in cui sono...
Per i rinforzi....ci sto pensando ora;) (anche se 3 acquisti li ho già fatti :))
e si i portieri costano un sacco di soldi.....
mi pare che ti mancano gli attaccanti....;)
@lessandro
12-06-2007, 23:03
e si i portieri costano un sacco di soldi.....
mi pare che ti mancano gli attaccanti....;)
Beh...me ne sono aggiudicato oggi uno (Nicolae Baloi) da 50.000€ con attacco buono...e accettabile di forma :)
@lessandro licenzia tutti i giocatori che non hanno almeno una caratteristica con accettabile.
Non sprecare i soldi. In questo gioco viene voglia di spendere i soldi per le aste.
Fai acquisti oculati.
E soprattutto, prima di fare ogni cosa chiedi nella sezione "Conference/forum".
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
@lessandro
12-06-2007, 23:06
@lessandro licenzia tutti i giocatori che non hanno almeno una caratteristica con accettabile.
Sicuro??:eek:
antocomo
12-06-2007, 23:15
Sicuro??:eek:
certo se no paghi stipendi a giocatori inutili....
@lessandro
12-06-2007, 23:22
certo se no paghi stipendi a giocatori inutili....
Beh...ma così dovrei licenziare tutti gli insuff...scarsi..ecc ecc..?
Rimango con 10 giocatori si e no :sofico:
massidifi
13-06-2007, 09:30
Diciamo che anche gli insufficente per iniziare possono andar bene... ;)
Per me puoi licenziare i seguenti giocatori:
Aurelio Caldarulo
Elliott Sugden
Fabio Borzì
Maurizio Di Maria
Nico Rubolino
Paolo Marcelli
Pietro Paolo Alesse
Urbano Pisaneschi
Devo essere sincero ma se è questa la squadra che ti è capitata, non ti è andata benissimo. :(
A parte il portiere e le ali che ce l'hai veramente buone. ;)
Ma hai deciso cosa allenare???
Ovviamente questi sono i miei consigli. ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
antocomo
15-06-2007, 17:29
super como (1523156)
ciao gente finalmente mi è scattato il giocatore
purtroppo la resistenza è scarsa ma considerando che siamo a fine stagione si puo benissimo migliorare visto che all'inizio di campionato si allena resistenza....offrite e comprate sopratutto, mi raccomando! la mia esistenza dipende da voi! :D
Diego Amoruso
TSI = 740, 20 anni, insufficiente di forma
Regia: eccellente Passaggi: debole
massidifi
15-06-2007, 17:51
super como (1523156)
ciao gente finalmente mi è scattato il giocatore
purtroppo la resistenza è scarsa ma considerando che siamo a fine stagione si puo benissimo migliorare visto che all'inizio di campionato si allena resistenza....offrite e comprate sopratutto, mi raccomando! la mia esistenza dipende da voi! :D
Diego Amoruso
TSI = 740, 20 anni, insufficiente di forma
Regia: eccellente Passaggi: debole
mmmmmm....
Tenedo conto che la resistenza nei centrocampisti è vitale... il tuo giocatore è messo veramente male... infatti confrontando i trasferimenti simili nessuna transizione ha superato i 100.000€ e tu l'hai messo come prezzo di partenza...
Sarebbe stato piu adeguato 50.000€...
Cmq mi è scattato un difensore in regia!!!!.... e non l ho mai schierato a centrocampo!!... come è possibile??
Cmq mi è scattato un difensore in regia!!!!.... e non l ho mai schierato a centrocampo!!... come è possibile??
Faccio un copia-incolla dalla pagina delle regole di gioco:
Tipo di allenamento Regia
migliora Regia
...in... Centrocampisti centrali (Ali) ((Altri))
massidifi
15-06-2007, 18:03
Faccio un copia-incolla dalla pagina delle regole di gioco:
Tipo di allenamento Regia
migliora Regia
...in... Centrocampisti centrali (Ali) ((Altri))
......forte!......
Cmq sono andato subito a controllare i trasferimenti simile è c'è solo un giocatore a 468.000€ mi è preso un colpo... stavo per metterlo in vendita quando mi sono accorto che le due squadre hanno praticamente lo stesso nome :D... cosi invece di venderlo ho segnalato la transizione :p
http://www75.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=154366152
AndreKap
15-06-2007, 19:17
......forte!......
Cmq sono andato subito a controllare i trasferimenti simile è c'è solo un giocatore a 468.000€ mi è preso un colpo... stavo per metterlo in vendita quando mi sono accorto che le due squadre hanno praticamente lo stesso nome :D... cosi invece di venderlo ho segnalato la transizione :p
Non ci posso credere, è un genio dell'idiozia..... si fa 2 squadre, praticamente con lo stesso nome e fa compravendite losche....
E magari era pure convinto di farla franca!!!! :muro:
Osmosi.
guardate che razza di giorne è questo VIII.873 link (http://www77.hattrick.org/Common/leagueDetails.asp?LeagueLevelUnitID=90812) dire che è un girone combattuto è un eufemismo :D
alez1893
16-06-2007, 18:50
peccato per le cazz*te iniziali che ho fatto che mi tengono costantemente a -150000 euro di bilancio..la mia squadra sta giocando oltre ogni più rosea aspettativa!!magari il prox anno mi gioco la promozione, abbatto le giovanili x rientrare in bilancio, e vediamo..
1. Gabbroteam 32
2. EMAteam 30
3. OldFirm1893 27 <<--mia squadra
4. venduti team 18
5. VoR[t]eX 15
6. a.c. Santa Marta 13
7. FC El Sherrif 3
8. Atletico Madonna Br 3
antocomo
16-06-2007, 19:08
peccato per le cazz*te iniziali che ho fatto che mi tengono costantemente a -150000 euro di bilancio..la mia squadra sta giocando oltre ogni più rosea aspettativa!!magari il prox anno mi gioco la promozione, abbatto le giovanili x rientrare in bilancio, e vediamo..
1. Gabbroteam 32
2. EMAteam 30
3. OldFirm1893 27 <<--mia squadra
4. venduti team 18
5. VoR[t]eX 15
6. a.c. Santa Marta 13
7. FC El Sherrif 3
8. Atletico Madonna Br 3
si ma in questo caso devi ringraziare i nostri insegnamenti...:D
alez1893
17-06-2007, 01:27
si ma in questo caso devi ringraziare i nostri insegnamenti...:D
beh chiaramente..mi sa che da te ho imparato a gestire il bilancio..:D
guardate che razza di giorne è questo VIII.873 link (http://www77.hattrick.org/Common/leagueDetails.asp?LeagueLevelUnitID=90812) dire che è un girone combattuto è un eufemismo :D
anche la mia serie è una lotta a 3
1. F.C. Corigliano 12 73 - 15 (+58) 33
2. Charing X (IO) 12 55 - 8 (+47) 30
3. A.c. Jean Claude Iz 12 54 - 11 (+43) 28
prossima partita 3° vs 1°
ultima partita 1° vs me
i primi 2 passano in VIII (ed io ci devo riuscire assolutamente!!!)
antocomo
17-06-2007, 11:01
beh chiaramente..mi sa che da te ho imparato a gestire il bilancio..:D
:asd: -543k visto che sono stato il tuo maestro comprami il giocatore e salvami....:D
alez1893
17-06-2007, 12:37
:asd: -543k visto che sono stato il tuo maestro comprami il giocatore e salvami....:D
beh se vuoi te lo compro a -100k, più di questo!!!venditi tutta la squadra, limiti qualche danno..:D
[NoS]-roby87
18-06-2007, 12:17
raga riuscirò mai a rialzare la china?
sto a -286k.
tifosi: soddisfatti
sponsor: irritati.
club dei tifosi: 209 aggiungendo altri 8 con mercoledì.
Sono imbattuto da 4 gare ufficiali nella serie X.2055 in 7° posizione.
Ho 18 giocatori compreso l'allenatore con media di età del 23-24.(escludento l'allenatore) con 8 ammoniti e 2 infortunati uno a 3 settimane ed uno ad 1 settimana.
In questo momento alleno al 100% attacco poichè uso un 4-4-2.
Spirito di squadra:composti
Fiducia:magnifica
come economia vi do l'ultimo bilancio:
Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 7 100
Sponsor 20 467 Stipendi 13 980
Interessi attivi 0 Interessi passivi 13 111
Occasionali 240 Occasionali 0
Staff 10 500
Giovanili 0
Totale entrate 20 707 Totale uscite 44 691
Utile/perdita previsto -23 984
questa è stata la settimana di una partita di campionato giocata fuori casa .
calcolate che quando sto in casa guadagno dagli spettatori 22k-23k.
Per quanto riguarda il club:
Allenatori portieri: 1 (1 500 €)
Allenatori assistenti: 3 (4 500 €)
Psicologi sportivi: 1 (1 500 €)
Portavoce: 0 (0 €)
Economisti: 0 (0 €)
Fisioterapisti: 1 (1 500 €)
Medici: 1 (1 500 €)
------------------------------------
Total: 7 (10 500 €)
Penso di aver detto tutto sperando in un vostro consiglio. :mc:
Il mio consiglio è leggere e chiedere prima di fare qualsiasi cosa......... :rolleyes:
Quando si inizia a giocare si vuole subito comprare, comprare e comprare ma bisogna fare attenzione al bilancio...............
Se alleni attacco devi giocare con un 4-3-3 oppure con un 3-4-3.
Piu giocatori alleni in attacco, più giocatori ti salgoni nelle abilità.
Quindi ne puoi vendere di più e in questo modo ti arrivano più soldi.........
-roby87;17568166']
In questo momento alleno al 100% attacco poichè uso un 4-4-2.
Ma così ne alleni solo 4 alla settimana...:mbe:
Per quanto riguarda il club:
Allenatori portieri: 1 (1 500 €)
Allenatori assistenti: 3 (4 500 €)
Psicologi sportivi: 1 (1 500 €)
Portavoce: 0 (0 €)
Economisti: 0 (0 €)
Fisioterapisti: 1 (1 500 €)
Medici: 1 (1 500 €)
------------------------------------
Total: 7 (10 500 €)
Quando cominci a tornare un po' su con i sacchi assumi più allenatori assistenti (io ne ho 9, non di più perchè rischi di far saltare l'allenamento), e aumenta il numero di fisioterapisti e medici.
[NoS]-roby87
18-06-2007, 13:51
sto allenando attacco perchè c'è un giocatore che voglio far scattare.
ha 19 anni e 2.2 di stelle.
-roby87;17569709']sto allenando attacco perchè c'è un giocatore che voglio far scattare.
ha 19 anni e 2.2 di stelle.
Se però alleni attacco per tirare su un solo giocatore non è utilissimo...di norma in cosa alleni?
[El]Briso
18-06-2007, 15:27
Ho motsato la scorsa giornata (unico mots della stagione ed era lo scontro diretto) ed ora ho il ts a furiosi. La prossima giornata dite che ce la posso fare? L'avversario non è una testa di serie ma mi sa che non è da sottovalutare..
Intanto ho abbassato la % d'allenamento a 25.
La mia squadra: AC Briso (544576)
[NoS]-roby87
18-06-2007, 15:42
Se però alleni attacco per tirare su un solo giocatore non è utilissimo...di norma in cosa alleni?
ho allenato per molto tempo difesa giocando con un 5-4-1.
ora che i difensori sono saliti a 3 stelle ho scelto di aumentarmin l'attaccante per avere un po + di offensività.;)
ciao
antocomo
18-06-2007, 16:38
ciao gente come gia si supponeva nessuno mi ha comprato il giocatore...
ora sono costretto a vendere un titolare...stasera lo metto in vendita a quanto secondo voi? e se vi interessa compratemelo!
Romeo Benati
TSI = 1 520, 19 anni, accettabile di forma
io fino a sabato non posso comprati nulla son a -188.000 altrimenti un offerta l'avrei fatta
massidifi
18-06-2007, 19:45
Briso;17571470']Ho motsato la scorsa giornata (unico mots della stagione ed era lo scontro diretto) ed ora ho il ts a furiosi. La prossima giornata dite che ce la posso fare? L'avversario non è una testa di serie ma mi sa che non è da sottovalutare..
Intanto ho abbassato la % d'allenamento a 25.
La mia squadra: AC Briso (544576)
se non sbaglio la %di allenamento non influisce sullo stato d'animo della squadra!
AndreKap
18-06-2007, 19:49
se non sbaglio la %di allenamento non influisce sullo stato d'animo della squadra!
La percentuale in assoluto, no, infatti, ma la variazione sì: se abbassi la % di allenamento avrai un aumento del TS, e viceversa.... certo che portarla al 25% mi sembra eccessivo, visto che rischi di avere ripercussioni sulla forma....
massidifi
18-06-2007, 19:51
ciao gente come gia si supponeva nessuno mi ha comprato il giocatore...
ora sono costretto a vendere un titolare...stasera lo metto in vendita a quanto secondo voi? e se vi interessa compratemelo!
Romeo Benati
TSI = 1 520, 19 anni, accettabile di forma
Clicca su confronta trasferimenti
se il prezzo medio di vendita è di tipo 100.000€ tu mettilo a 60.000-70.000... poi il prezzo bene o male arrivera ai livelli normali di vendita...
Io ti consiglio di metterlo in vendita mercoledi pomeriggio tra le 15-16 cosi scadra sabato allo stesso orario... in cui ci saranno molte persone...
massidifi
18-06-2007, 19:52
La percentuale in assoluto, no, infatti, ma la variazione sì: se abbassi la % di allenamento avrai un aumento del TS, e viceversa.... certo che portarla al 25% mi sembra eccessivo, visto che rischi di avere ripercussioni sulla forma....
si cmq la miglior cosa per aumentare subito di un livello l'umore e piccare... o perlomeno io faccio cosi... :D
antocomo
19-06-2007, 00:23
ma è vero che piccando si alzano i tsi dei giocatori o è una balla??
ts, si alza solo quello, ma molta gente confonde ts con tsi e scattano ste false credenze
@lessandro
19-06-2007, 00:35
Piccando....cioé?:mbe:
Piccando....cioé?:mbe:
giocando partitella come atteggiamento della squadra durante la partita
Giuà... però occhio... se avete un allenatore con carisma scarso (o peggio) gli effetti di giocare MOTS o PIC saranno "inversamente proporzionali" al benificio... mo me spiego: :O
- Io ho un allenatore con carisma scarso... e la squadra @ deafult ha il TS a composti. Se gioco MOTS il TS mi va giù di 2 scatti (a furiosi) e mi occorrono per forza 2 partite PIC per riportarlo stabilmente a composti (-->fatica a risalire!)
- Giocando PIC partendo da composti (ne ho fatte 3 di fila) sono arrivato fino anche a contenti, ma nel giro di 2 settimane (giocando partite "normali") sono ritornato a composti (senza variazioni dovute ad acquisti/vendite)...(-->scende facilmente!)
In sintesi, più e scarso il carisma dell'allenatore, meno conviene variare la tipologia di partita, specie considerando il lungo periodo...
Fate anche attenzione che piccando più volte di fila (e magari vincendo anche, ad esempio contro dei bot), la fiducia della squadra potrebbe impennarsi, ed è controproducente: ad un fiducia estremamente esagerata corrisponderà altrettanta "leggerezza" di gioco, per cui si rischia di far diminuire il numero delle proprie azioni.
Fate anche attenzione che piccando più volte di fila (e magari vincendo anche, ad esempio contro dei bot), la fiducia della squadra potrebbe impennarsi, ed è controproducente: ad un fiducia estremamente esagerata corrisponderà altrettanta "leggerezza" di gioco, per cui si rischia di far diminuire il numero delle proprie azioni.
Questa è interessante... me la segno...
Ragazzi ho un centrocampista che ha perso due punti di forma e non capisco il motivo... con la squadra così rischio di perdere la seconda posizione, sabato ho lo spareggione col terzo che mi insegue ad un punto :)
Questa è interessante... me la segno...
Ragazzi ho un centrocampista che ha perso due punti di forma e non capisco il motivo...
Capita... la forma varia (anche giocando sempre), come nella realtà... solitamente di 1 scatto, ma non è certo raro avere anche giocatori che fanno 2 scatti (in su o in giù) in una sola settimana...
Capita... la forma varia (anche giocando sempre), come nella realtà... solitamente di 1 scatto, ma non è certo raro avere anche giocatori che fanno 2 scatti (in su o in giù) in una sola settimana...
Si lo so, ma è sempre stato un giocatore con forma medio alta, vedere questo crollo mi preoccupa, speriamo recuperi in settimana :)
Eccomiiiii
Atletico Fantella, terza stagione di gioco (IX e X le scorse due)
terzo in IX.1000 in lotta per essere promosso.
Ho anche vinto una coppa su CupManager
Real Acquafredda ;) IX.1880
Promosso con 2 giornate di anticipo a punteggio pieno (e una differenza reti esagerata)!!! VIII ARRRIIIVVOOOOOOOOO :D
Real Acquafredda ;) IX.1880
Promosso con 2 giornate di anticipo a punteggio pieno (e una differenza reti esagerata)!!! VIII ARRRIIIVVOOOOOOOOO :D
Complimenti! ;)
C'è qualcuno di sesta? :)
AndreKap
19-06-2007, 16:19
Si lo so, ma è sempre stato un giocatore con forma medio alta, vedere questo crollo mi preoccupa, speriamo recuperi in settimana :)
Ma sai, la forma oscilla, non dovrebbero esistere giocatori con forma più alta rispetto ad altri, se finora è rimasto in forma stabilmente sei stato fortunato, ma non è detto che debba essere sempre così... non per gufarti, eh.... ;)
Ciao a tutti! Scopro solo ora questa discussione, ma sono iscritto ad Hattrick dal 5 Maggio 2004 e mi considero un ultra ripetente:
27/03/2007 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 32
10/03/2007 squadretta ha concluso la stagione 31 finendo 6° nella serie VI.292
26/12/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 4° turno nella stagione 31
18/11/2006 squadretta ha concluso la stagione 30 finendo 2° nella serie VI.292
22/08/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 30
29/07/2006 squadretta ha concluso la stagione 29 finendo 2° nella serie VI.292
09/05/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 3° turno nella stagione 29
08/04/2006 squadretta ha concluso la stagione 28 finendo 2° nella serie VI.292
31/01/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 5° turno nella stagione 28
17/12/2005 squadretta ha concluso la stagione 27 finendo 2° nella serie VI.292
04/10/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 4° turno nella stagione 27
27/08/2005 squadretta ha concluso la stagione 26 finendo 3° nella serie VI.292
31/05/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 26
07/05/2005 squadretta ha concluso la stagione 25 finendo 4° nella serie VI.292
01/02/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 25
15/01/2005 squadretta ha concluso la stagione 24 finendo 3° nella serie VI.292
12/10/2004 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 24
25/09/2004 squadretta ha concluso la stagione 23 finendo 6° nella serie VI.292
29/06/2004 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 23
05/06/2004 squadretta ha concluso la stagione 22 finendo 4° nella serie VI.292
05/05/2004 La squadra ha cambiato proprietà quando athrulez ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: squadretta
:muro: :mc: :sofico:
Ciao a tutti! Scopro solo ora questa discussione, ma sono iscritto ad Hattrick dal 5 Maggio 2004 e mi considero un ultra ripetente:
[...]
Beh, almeno un altro di sesta l'ho trovato :D
Vedo che ti aspetta un bel finale di stagione!
il fondatore del thread potrebbe aggiornare il censimento?
AndreKap
19-06-2007, 16:44
il fondatore del thread potrebbe aggiornare il censimento?
Mah, mi sa che non partecipa più alla discussione da un po'.....
27/03/2007 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 32
10/03/2007 squadretta ha concluso la stagione 31 finendo 6° nella serie VI.292
26/12/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 4° turno nella stagione 31
18/11/2006 squadretta ha concluso la stagione 30 finendo 2° nella serie VI.292
22/08/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 30
29/07/2006 squadretta ha concluso la stagione 29 finendo 2° nella serie VI.292
09/05/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 3° turno nella stagione 29
08/04/2006 squadretta ha concluso la stagione 28 finendo 2° nella serie VI.292
31/01/2006 La squadra è uscita dalla Coppa al 5° turno nella stagione 28
17/12/2005 squadretta ha concluso la stagione 27 finendo 2° nella serie VI.292
04/10/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 4° turno nella stagione 27
27/08/2005 squadretta ha concluso la stagione 26 finendo 3° nella serie VI.292
31/05/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 26
07/05/2005 squadretta ha concluso la stagione 25 finendo 4° nella serie VI.292
01/02/2005 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 25
15/01/2005 squadretta ha concluso la stagione 24 finendo 3° nella serie VI.292
12/10/2004 La squadra è uscita dalla Coppa al 1° turno nella stagione 24
25/09/2004 squadretta ha concluso la stagione 23 finendo 6° nella serie VI.292
29/06/2004 La squadra è uscita dalla Coppa al 2° turno nella stagione 23
05/06/2004 squadretta ha concluso la stagione 22 finendo 4° nella serie VI.292
05/05/2004 La squadra ha cambiato proprietà quando athrulez ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: squadretta
:muro: :mc: :sofico:
:mbe: wow!... cioé tu nel 2004 sei partito direttamente in VI categoria?! :cry:
(anche se non ti sei mai schiodato da là, però! :sofico: )
Beh... giocavo con una media di stelle praticamente dimezzata rispetto ad ora. Negli anni la squadra è cresciuta, ma pure la media generale degli altri e così sono sempre lì (meno male!). In realtà non sono tanto accanito, qualche volta dimentico pure di impostare la formazione... ma ormai sono affezionato ad ognuno dei miei giocatori! :vicini:
Beh, almeno un altro di sesta l'ho trovato :D
Vedo che ti aspetta un bel finale di stagione!
Mi sa che la partita decisiva era proprio quella scorsa, finita in un pareggione che non ha premiato nessuno. Adesso sto cercando di tirare fuori il sangue da quelle rape della squadra giovanile :bimbo: Non ho ancora capito nulla della nuova gestione, ma sembra promettente :what:
massidifi
19-06-2007, 17:31
Ma sai, la forma oscilla, non dovrebbero esistere giocatori con forma più alta rispetto ad altri, se finora è rimasto in forma stabilmente sei stato fortunato, ma non è detto che debba essere sempre così... non per gufarti, eh.... ;)
in effetti dovrei darti torto...
Ho questo giocatore Juan Zafra (112204396) che da quando l'ho preso ha sempre giocato ad alti livelli!!! invece ci sono altri giocatori che non sono mai riuscito a farli salire di forma e resistenza tanto da sbarazzarmene...
Adesso spero di non averlo gufato!!!! :D e la roccia della mia difesa!! :p
massidifi
19-06-2007, 17:37
Ragazzi per tutti coloro che hanno deciso di diventare supporter (mettere mano al portafoglio) sono pregati di fare richiesta per entrare nella federazione di Hwupgrade!! ;)
Ragazzi per tutti coloro che hanno deciso di diventare supporter (mettere mano al portafoglio) sono pregati di fare richiesta per entrare nella federazione di Hwupgrade!! ;)
Io sono già un supporter! :yeah:
In attesa di accetazione.:read:
AndreKap
19-06-2007, 20:57
in effetti dovrei darti torto...
Ho questo giocatore Juan Zafra (112204396) che da quando l'ho preso ha sempre giocato ad alti livelli!!! invece ci sono altri giocatori che non sono mai riuscito a farli salire di forma e resistenza tanto da sbarazzarmene...
Adesso spero di non averlo gufato!!!! :D e la roccia della mia difesa!! :p
Beh, in realtà da quando ce l'hai ha oscillato tra insufficiente ed eccellente, restando per la maggior parte del tempo tra accettabile e buono, non mi sembra un andamento eccezionale per un giocatore che ha giocato praticamente sempre nelle ultime 2 stagioni.... forse un po' sopra la media, ma d'altronde la media è fatta da qualcuno che ci sta un po' sopra e qualcuno che ci sta un po' sotto.... :D
La cosa più difficile è sbloccare giocatori giù di forma e portarli a buoni livelli, a volte bastano poche settimane, a volte molto di più, ma non credo dipenda dal giocatore, è il caso....
Se guardi questo mio giocatore, Antony Brenier (76683165), mi ha fatto quasi 2 stagioni ad alti livelli, era una delle mie colonne di centrocampo, poi è andato giù di forma ed è una stagione intera che non riesco a tirarlo su.... :muro:
massidifi
20-06-2007, 11:23
Ragazzi e dall'inizio della stagione che sto facendo amichevoli internazionali...
Sapete come funziona l'aumento di esperienza dei giocatori?
...Del tipo aumenta solo per coloro che schiero in campo e in panchina o per tutta la rosa? i tempi per lo scatto?
antocomo
20-06-2007, 15:16
Ragazzi e dall'inizio della stagione che sto facendo amichevoli internazionali...
...Del tipo aumenta solo per coloro che schiero in campo e in panchina o per tutta la rosa? i tempi per lo scatto?
certo ci interessa...:)
antocomo
20-06-2007, 16:38
ciao gente avrei bisogno di un favore...:)
il tipo che ho battuto sabato sostiene, nel forum della serie, che la mia è stata una vittoria inattesa e tra la mia squadra e la sua cè una bella differenza di potenziale....
potete confrontare la mia e la sua per favore?
super como (1523156) la sua è sharingam
magari ha ragione lui per carita' pero volevo essere sicuro...grazie:)
in ogni caso non capisco cosa ci sia da recriminare, c'è una componente "random" in ogni partita.
dandoci un'occhiata veloce credo che tu abbia vinto meritatamente dato che in quasi tutti i settori sei superiore anche se di molto poco.
il tipo che ho battuto sabato sostiene, nel forum della serie, che la mia è stata una vittoria inattesa e tra la mia squadra e la sua cè una bella differenza di potenziale....
Partita assolutamente incerta, poteva finire in tutti i modi, te sicuramente devi ringraziare il cielo che non ti abbia recuperato nel secondo tempo, perdere l'8% di possesso palla è quasi una tragedia e a dire la verità avreste sicuramente dovuto pareggiare.
Altro dato certo è che le vostre squadre si equivalgono, differenza di potenziale è assolutamente risicata
antocomo
20-06-2007, 20:03
grazie a tutti!
ma questo la messa li come se fosse dio in persona...:O
Come qualsiasi altro allenamento, anche se con tempistiche maggiori che vanno riducendosi con l'aumentare dell'età del giocatore (in teoria un giocatore trentenne dovrebbe crescere in esperienza più velocemente di un giocatore diciassettenne).
AndreKap
20-06-2007, 23:20
Come qualsiasi altro allenamento, anche se con tempistiche maggiori che vanno riducendosi con l'aumentare dell'età del giocatore (in teoria un giocatore trentenne dovrebbe crescere in esperienza più velocemente di un giocatore diciassettenne).
Questa cosa dell'esperienza che cresce + rapidamente con l'età non la sapevo.... dove l'hai sentita?
Io sapevo invece che l'aumento è abbastanza casuale, il valore medio è di 1 punto per la partita di campionato, 0.1 per le amichevoli e 0.2 per le amichevoli internazionali, ma l'aumento del singolo giocatore nella singola partita può essere di più o anche zero.
Credo comunque valga solo per i giocatori che scendono in campo, non per le riserve.
Dati della partita...
LUI:
HatStats: 108
Difesa: 51
Centrocampo: 27
Attacco: 30
LoddarStats:4.57
TU:
HatStats: 115
Centrocampo: 30
Attacco: 34
LoddarStats: 5.27
--> Non hai rubato nulla... ;)
Lui indubbiamente è incavolato perché vincendo contro di te si sarebbe giocato la promozione l'ultima giornata col primo in classifica... così invece i giochi sembrano ormai fatti... :O
antocomo
20-06-2007, 23:59
Dati della partita...
LUI:
TU:
Lui indubbiamente è incavolato perché vincendo contro di te si sarebbe giocato la promozione l'ultima giornata col primo in classifica... così invece i giochi sembrano ormai fatti... :O
infatti...grazie! ;)
Dati della partita...
LUI:
TU:
Calma però eh, che postare solo le hatstats non significa niente, l'unica cosa in cui l'avversario avrebbe da recriminare è non aver segnato manco un gol recuperando l'8% di possesso palla, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio
E questa dove è uscita fuori?:sofico:
Prendono esperienza non quelli che scendono in campo, ma chi viene anche nominato nella cronaca
Questa cosa dell'esperienza che cresce + rapidamente con l'età non la sapevo.... dove l'hai sentita?
Mi baso sull'esperienza (la mia ;)).
Prendono esperienza non quelli che scendono in campo, ma chi viene anche nominato nella cronaca
Nell'esperienza ci sono un casino di fattori che incorrono. Il bello di questo gioco è che noi li possiamo solo immaginare :D
Cacchio... questa non la sapevo... quindi se ho un giocatore che in tutta la gara non viene mai nominato, è come se non avesse giocato, in termini di esperienza?!?! :fagiano:
massidifi
21-06-2007, 11:31
Vabbe insomma soldi buttati fare le amichevoli internazionali!! :p :p
A parte gli scherzi questa sett. ho incassato 5.350€ netti credo che per una squadra di IX categoria sia abbastanza buono... Adesso sto provando a organizzare una amichevole internazionale con regole di coppa a casa mia... vediamo se accettano!! :D:D
io quando gioco in casa faccio tutto esaurito, 12.000 spettatori e 79.000 euro
Allora porta lo stadio ad almeno 15.000 posti :D
massidifi
21-06-2007, 11:47
mi riferivo alle amichevoli... :oink:
Martedi sono venuti a vedere la partita 3.111 persone per un incasso di 22.700€ che diviso 2 fa 11.350€ che meno 6.000€ del costo dei biglietti aerei fa un netto di 5.350€
Cmq se fai tutto esaurito anche con l'ultima in classifica è il caso che pensi ad aumentare il tuo stadio...
Tieni conto che anche io quest'anno la media di affluenza e di quasi 10.000 persone... infatti appena raccimolo un po di soldi ingrandisco lo stadio... altrimenti in VIII Categoria devo metter i maxschermi in piazza!! :D :D
Everland
21-06-2007, 12:38
Cacchio... questa non la sapevo... quindi se ho un giocatore che in tutta la gara non viene mai nominato, è come se non avesse giocato, in termini di esperienza?!?! :fagiano:
Non si sa... l'attribuzione dei punti esperienza è quanto di più ignoto esista in hattrick. L'unica cosa certa è il rapporto del valore assegnabile in ogni partita in base alla competizione giocata:
Amichevole: 0.1
Amichevole internazionale: 0.2
Campionato: 1
Coppa: 2
Nazionale: 3
Ever4ever
antocomo
21-06-2007, 15:03
Vabbe insomma soldi buttati fare le amichevoli internazionali!! :p :p
A parte gli scherzi questa sett. ho incassato 5.350€ netti credo che per una squadra di IX categoria sia abbastanza buono... Adesso sto provando a organizzare una amichevole internazionale con regole di coppa a casa mia... vediamo se accettano!! :D:D
perche tu vai sempre all'estero a giocare? :D
fai come faccio io, gioco sempre in casa con una squadra straniera...
il trucco è semplice...vai nei paesi dove ci sono tanti utenti tipo la spagna,
cerchi i giocatori online di una citta', ne sfidi una ventina e vedrai che uno di questi accetta...:D :)
perche tu vai sempre all'estero a giocare? :D
fai come faccio io, gioco sempre in casa con una squadra straniera...
il trucco è semplice...vai nei paesi dove ci sono tanti utenti tipo la spagna,
cerchi i giocatori online di una citta', ne sfidi una ventina e vedrai che uno di questi accetta...:D :)
Pazzo! :D
Non fai la collezione di bandierine! :sofico:
AndreKap
21-06-2007, 20:48
La teoria che si legge di solito in giro dice più o meno così:
i punti "base" sono quelli che abbiamo già detto, ossia:
1 punto per la partita di campionato
2 punti per la coppa
0.1 per le amichevoli
0.2 per le amichevoli internazionali
poi in realtà questi punti vengono attribuiti se il giocatore viene nominato in cronaca (anche qui poi c'è chi dice che vale solo se segna, chi dice che basta qualsiasi menzione....), mentre se non segna c'è un terzo di possibilità che ne pigli il triplo e due terzi che ne pigli zero.....
Comunque è una teoria, come dice Ever l'esperienza è uno dei Misteri di Hattrick.... :rolleyes:
AndreKap
21-06-2007, 20:50
Pazzo! :D
Non fai la collezione di bandierine! :sofico:
Perchè no? Le bandierine le collezioni anche ospitando, ci sono 2 collezioni parallele....
Anch'io faccio come Antocomo, sfido giocatori online, ma a seconda della loro serie, posizione e stadio li sfido in casa o fuori casa....
Perchè no? Le bandierine le collezioni anche ospitando, ci sono 2 collezioni parallele....
Anch'io faccio come Antocomo, sfido giocatori online, ma a seconda della loro serie, posizione e stadio li sfido in casa o fuori casa....
Giammai! Io devo averle entrambe, sia in casa che in trasferta :sofico:
a quanto potrei vendere questo giocatore?
Yuri Lomanto (165233894)
17 anni accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 610
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: cri_team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
Io di base lo metterei a 50K...è un 17enne, ma ormai siamo a fine stagione. In ogni caso il livello di passaggi e quello del carisma lo rendono appetibile, anche se condotta morale e aggressività non lo fanno un santo :fagiano:
Il problema più grosso del giocatore è la resistenza, peccato sia così bassa, per fortuna il livello di passaggi farà alzare notevolmente il prezzo
un giallo a settimana? :asd:
Domanda da "niubbo" sulla forma... :D
Sto discutendo con altri amici che giocano ad hattrick ed abbiamo una divergenza di opinioni su una cosa... secondo uno, la forma di un giocatore è un parametro "dato" (fisso) attorno a cui possono avvenire oscillazioni (in su o in giù), ma che comunque non varia... Se ad esempio un giocatore "nasce" con scarso di forma, questa potrà avere variazioni estemporanee, ma tenderà comunque a tornare sempre a scarso...
Secondo un altro (e anche secondo me) invece un giocatore ha una forma che varia (a volte velocemente, a volte lentamente) secondo uno "schema oscillante"... quindi ad esempio può succedere che un giocatore sia scarso di forma per anche mezza stagione o più ma che poi pian piano risalga fino a valori buoni mantenendoli per altrettanto tempo...
Chi sbaglia?! :stordita:
Everland
22-06-2007, 11:19
Diciamo che hanno più ragione i tuoi amici della prima opinione...
Ogni giocatore ha una forma di base a cui tendenzialmente si avvicina con oscillamenti che possono variare anche drasticamente da un giocatore all'altro... in alcuni sono minimi (c'è gente che non scende sotto accettabile di forma neanche se gli spari), mentre in altri sono drastici (tipo intere stagioni con lo stesso valore).
Ever4ever
AndreKap
22-06-2007, 11:21
Domanda da "niubbo" sulla forma... :D
Sto discutendo con altri amici che giocano ad hattrick ed abbiamo una divergenza di opinioni su una cosa... secondo uno, la forma di un giocatore è un parametro "dato" (fisso) attorno a cui possono avvenire oscillazioni (in su o in giù), ma che comunque non varia... Se ad esempio un giocatore "nasce" con scarso di forma, questa potrà avere variazioni estemporanee, ma tenderà comunque a tornare sempre a scarso...
Secondo un altro (e anche secondo me) invece un giocatore ha una forma che varia (a volte velocemente, a volte lentamente) secondo uno "schema oscillante"... quindi ad esempio può succedere che un giocatore sia scarso di forma per anche mezza stagione o più ma che poi pian piano risalga fino a valori buoni mantenendoli per altrettanto tempo...
Chi sbaglia?! :stordita:
Il primo amico.
La forma è composta da 2 valori, la forma di background, invisibile, che varia in maniera casuale e non del tutto nota, e la forma visibile che tende sempre al valore di background.
La forma di background alcune volte resta costante, altre varia, e quando varia è più facile che aumenti se il giocatore ha giocato, che diminuisca se non ha giocato. Poi dipende da altri fattori, allenatore, allenamento.....
Quindi c'è un valore attorno a cui "oscilla" la forma, ma è un valore variabile e non intrinseco del giocatore.
Il primo amico.
La forma è composta da 2 valori, la forma di background, invisibile, che varia in maniera casuale e non del tutto nota, e la forma visibile che tende sempre al valore di background.
La forma di background alcune volte resta costante, altre varia, e quando varia è più facile che aumenti se il giocatore ha giocato, che diminuisca se non ha giocato. Poi dipende da altri fattori, allenatore, allenamento.....
Quindi c'è un valore attorno a cui "oscilla" la forma, ma è un valore variabile e non intrinseco del giocatore.
Però allora non è vero che se ho un giocatore scarso di forma, questo lo rimarrà per sempre... :stordita:
Ad esempio... io ho preso un portiere scarso di forma (Kerem Bayturk).... che in alltidhattrick è calato costantamente da accettabile a scarso mantenendosi scarso per parecchie settimane... adesso mi è passato addirittura a tremendo ( :muro: ).... ho speranza che prima o poi (facendolo giocare tutte le settimane) mi torni su oppure rimarrà là per sempre?! :stordita:
AndreKap
22-06-2007, 13:13
Però allora non è vero che se ho un giocatore scarso di forma, questo lo rimarrà per sempre... :stordita:
Ad esempio... io ho preso un portiere scarso di forma (Kerem Bayturk).... che in alltidhattrick è calato costantamente da accettabile a scarso mantenendosi scarso per parecchie settimane... adesso mi è passato addirittura a tremendo ( :muro: ).... ho speranza che prima o poi (facendolo giocare tutte le settimane) mi torni su oppure rimarrà là per sempre?! :stordita:
Prima o poi dovrebbe salire... il problema è quando... :rolleyes:
Una cosa che si legge in giro e che alle volte funziona quando hai un giocatore giù di forma è fargli saltare una settimana di partite: spesso la forma gli sale, mi è capitato più di una volta anche di 2 livelli.... :sofico:
antocomo
22-06-2007, 16:22
incredibile gente devo proprio postarvi quello che mi ha scritto sto sharingam
Sembra già assegnato il posto della prima in classifica di questa serie, dopo l'inattesa sconfitta di Sharingan, ormai il titolo sembra saldamente nelle mani di Pol. Olimpia che alla penultima giornata si gioca tutto. Difficile pensare che possa perdere... Quindi l'atteso scontro dell'ultima giornata potrebbe essere inutile. Vedremo, anche se le possibilità di sorprese sono molto in ribasso.
Edited 2007-06-20 16:14:28 by antys85
Rispondi
Da: vigros
A: antys85 9161834.2 in risposta a 9161834.1
19/06/2007 alle 15:51
inattesa sconfitta??
Rispondi Modifica Cancella
Da: antys85
A: vigros 9161834.3 in risposta a 9161834.2
19/06/2007 alle 21:34
Direi proprio di si, data la differenza di potenziale...
Rispondi
Da: vigros
A: antys85 9161834.4 in risposta a 9161834.3
20/06/2007 alle 16:33
se lo dici tu!
Rispondi Modifica Cancella
Da: antys85
A: vigros 9161834.5 in risposta a 9161834.4
22/06/2007 alle 11:56
Guarda che è un dato reale e non me lo sono uscito dal cappello... se vai su Alltid Hattrick(alltid.org/), te ne puoi rendere conto anke tu...
E poi ti consiglierei di fare meno lo spaccone se non hai i requisiti x esserlo...
antocomo
22-06-2007, 16:40
Ma lascialo fetere :asd:
:asd: ma che gli rispondo a sto poveraccio?? :asd:
Gli brucia, gli brucia!
Ah, quanto gli brucia! :D
di andarsi a fare na visita dall'oculista perchè se a lui le statistiche di alltid gli dicono che è di un altro livello, allora qualche grosso problemino ce l'ha.
beh la cosa più divertente che puoi fare a sto punto è dargli corda e prenderlo un po' per le chiappe :asd: considerando come risponde rosikerà come un pazzo, ancora di più :asd:
Mettigli le statistiche che ho linkato sopra io... :O Sono prese da alltidhattrick, in cui lui stesso ti ha detto di andare! :asd:
OK che quei dati non dicono tutto (vedi commento di Deids) ma secondo me non sa più che rispondere... ;)
di andarsi a fare na visita dall'oculista perchè se a lui le statistiche di alltid gli dicono che è di un altro livello, allora qualche grosso problemino ce l'ha.
beh la cosa più divertente che puoi fare a sto punto è dargli corda e prenderlo un po' per le chiappe :asd: considerando come risponde rosikerà come un pazzo, ancora di più :asd:
Secondo alltid (http://alltid.org/league/90812) io dovrei stare a lottare per la retrocessione invece sto ad 1 punto dalla prima e se non avevo buttato via la vittoria contro una squadretta (ho piccato e pareggiato) a questo punto sarei primo.
antocomo
23-06-2007, 13:53
penso di seguire il consiglio di deids a prenderlo per le chiappe ancora di piu :D
se poi perde oggi...ma che figata sarebbe!! :D
antocomo
23-06-2007, 13:56
mi è arrivato questo msg ma non ho capito
Pericolo di fallimento !!!!
Il tuo club sta per essere dichiarato in fallimento a causa dell'eccessivo debito, che supera il limite consentito (500 000 €). Hai 2 settimane per risanare il bilancio. Insomma, sistema il bilancio il prima possibile!
Se fallirai, la tua squadra sarà chiusa e poi assegnata a un nuovo manager, che prenderà il tuo posto. Ricorda anche che il bilancio viene aggiornato settimanalmente, quindi questo avviso resterà fino all'aggiornamento, anche se nel frattempo sarai tornato sopra il limite.
Ripetiamo una volta di più: inizia a vendere giocatori e taglia le spese immediatamente o perderai la squadra!
ho superato il bilancio gia sabato scorso...ma come mai le 2 settimane partono
da oggi?? :confused:
se è cosi è ancora meglio...! :)
Vittoria 3-0 nello scontro diretto ed è promozione :D
vittoria a tavolino con il bot.
passo secondo ma si decide tutto sabato prossimo......:mc:
Everland
23-06-2007, 14:48
Vittoria 3-0 nello scontro diretto ed è promozione :D
Complimenti!
Io son ripassato in testa alla mia V, sabato contro l'ultima in casa e poi chissà...
Ever4ever
Complimenti!
Io son ripassato in testa alla mia V, sabato contro l'ultima in casa e poi chissà...
Ever4ever
Grazie, succede che te ne vai in 4a:stordita:
Vinto 0-10 con quasi matematica conquista anche del premio marcatori... :D
E per la prima volta (da quando mi sono iscritto, a febbraio) un hattrick (anzi, 2!) in campionato per la mia squadra!... :yeah:
scusate, a quanto ammonta il premio marcatori??
10k
10k
grazie per la risposta..almeno mi consolo con quello...:(
almeno DIECIMILA, ma credo che cambi in base alla serie
l'anno scorso l'ho vinto, quest'anno neanche col binocolo ..... :muro:
10.000€... :stordita: (ok... manco metà del mio monte stipendi settimanale, ma meglio di un calcio nelle palle... :fagiano: )
10.000€... :stordita: (ok... manco metà del mio monte stipendi settimanale, ma meglio di un calcio nelle palle... :fagiano: )
sicuramente meglio...:D
eh io purtroppo nel mio primo campionato ho fallito...a una giornata dalla fine sono secondo con 33 punti, il primo ne ha 39..e la prossima giornata c'è lo scontro diretto..spero di rifarmi nel prossimo campionato..:sperem:
L'unica consolazione è la vittoria della classifica cannonieri...:D
sono tornato in sesta!! :)
almeno DIECIMILA, ma credo che cambi in base alla serie
l'anno scorso l'ho vinto, quest'anno neanche col binocolo ..... :muro:
10k a prescindere dalla serie
Vinto con un grande secondo tempo lo scontro per il secondo posto.
Mi manca un punto per la matematica certezza.
Starei anche a 2 punti dalla prima ma spero non di andare in settima.
Ho appena fatto l'aggiornamento allo stadio e soldi da spendere per gli acquisti non ce li ho............ :p
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Everland
23-06-2007, 16:56
Grazie, succede che te ne vai in 4a:stordita:
Non posso passare direttamente... magari! :D
Al 99.9% ho lo spareggio (sempre che vinca sabato, ovvio)...
Ever4ever
Oggi ho vito 3-2...in compenso mi sa che chiudo quinto...e pensare che la scorsa stagione avevo vinto la mia serie... :doh:
E ho pure speso un milioncino abbondante in rinforzi :rolleyes:
L'unica consolazione è che, dopo una stagione anonima, nel giro di due giornate con due vittore sono stato l'ago della bilancia sia della zona promozione che della zona retrocessione.
Speriamo di agguantare basta il 4° posto... :stordita:
[NoS]-roby87
24-06-2007, 18:32
peccato che mi è toccato scontrarmi con il secondo in classifica ed ho perso 2-0 con un espulso.:(
l'ultima la vincerò sicuramente
raga un'altra cosa come faccio a iscrivermi alla federazione del forum?
grazie
Non sò se avete visto la cavalcata del campione d'Italia di questanno.
Incredibile!!!!
Complimenti a Taj Mahal.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Non sò se avete visto la cavalcata del campione d'Italia di questanno.
Incredibile!!!!
Complimenti a Taj Mahal.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Ma non concordo con i suoi metodi, permessi si dal mondo di hattrick, ma totalmente fuori dal normale bel gioco :)
Everland
24-06-2007, 19:12
Ma non concordo con i suoi metodi, permessi si dal mondo di hattrick, ma totalmente fuori dal normale bel gioco :)
Concordo...
A questo aggiungo che odio anche il TA... :D
Ever4ever
Non seguo la "serie A" di hattrick... che intendi per "metodi"?!... :stordita:
Non seguo la "serie A" di hattrick... che intendi per "metodi"?!... :stordita:
Non sono fa un day trading sfrenato (ok il gioco lo permette, ma qua si raggiungono livelli imbarazzanti), ma la cosa peggiore è che usa i giocatori come mercenari, compra divini in forma per la partita e subito li rivende.
Come si fa a giocare così, non avere giocatori ai quali si è affezionati.
E' un modo di giocare totalmente freddo, c'è lui e basta, squadra praticamente non ne ha :)
E non accetta manco critiche, i messaggi che non gli piacciono li cancella dal gb, ridicolo
AndreKap
24-06-2007, 20:40
Sì, sono d'accordo, non seguo moltissimo le vicende della serie A, ma da quello che ho visto mi sembra veramente un brutto modo di giocare ad Hattrick.
Redditizio, per carità, i risultati lo dimostrano, però proprio brutto... :(
Non sono fa un day trading sfrenato (ok il gioco lo permette, ma qua si raggiungono livelli imbarazzanti), ma la cosa peggiore è che usa i giocatori come mercenari, compra divini in forma per la partita e subito li rivende.
Come si fa a giocare così, non avere giocatori ai quali si è affezionati.
E' un modo di giocare totalmente freddo, c'è lui e basta, squadra praticamente non ne ha :)
E non accetta manco critiche, i messaggi che non gli piacciono li cancella dal gb, ridicolo
ah ecco... anche a me non piace questo modo di giocare... ad esempio la mia squdra ormai "è quella" e la tengo e la "cresco"... :D
AndreKap
25-06-2007, 00:00
ah ecco... anche a me non piace questo modo di giocare... ad esempio la mia squdra ormai "è quella" e la tengo e la "cresco"... :D
Allora potresti fare come faccio io: io ho iniziato a giocare ad Hattrick 4 stagioni fa, allenando difesa per 3 stagioni ho cresciuto un po' di difensori, qualcuno l'ho venduto e mi sono tenuto 6 difensori: 1 straordinario, 3 formidabili e 2 eccellenti che saranno i miei difensori per i prossimi anni, ora sono passato a regia e mi sto crescendo il centrocampo, poi passerò a cross, passaggi, attacco e tornerò a difesa giusto quando i miei difensori saranno vecchi, in tempo per crescerne degli altri, naturalmente più forti.... così ti tieni i giocatori per tutta la carriera, tranne qualcuno che alleni per venderlo, altrimenti l'economia non regge.... :)
Io sto seguendo la seguente "tattica" di allenamento (considera che sono in 10! :D).... Ho allenato regia fino a far scattare tutti i giocatori (---> buono)... adesso sto allenando cross/offensive laterali per portare tutti almeno a buono in cross (uso molto Attacco sulle fasce).... una volta finito allenerò attacco, per portare tutti ad almeno buono (e 1 eccellente) e infine difesa (dove ho già 2 buoni per portarli ad eccellenti, mentre i 3/4 accettabili li porterò a buono)...
E poi ricomincerò il giro con Regia... :D
ps: se questa settimana finisco col "cross" non escludo di fare un paio di allenamenti in C.P., dopo le 2 settimane di resistenza, comunque... :fagiano:
Io invece alleno regia da quando mi sono iscritto ad Hattrick (alcuni anni fa). Dalla prossima stagione, però, rivoluzione! :oink: Passo ad allenare cross, più che altro per motivi economici:
1) i cc si sono parecchio svalutati rispetto a quando avevo cominciato io, e non vale più la pena allenare un giocatore sino a magnifico sapendo che rischi di venderlo quanto uno straordinario
2) mantenere dei fuoriclasse in regia con skill secondarie (come difesa) elevate non è semplicissimo... :fagiano:
Finale di stagione in calandando, ma ho i centrocampisti giu di forma ed ho perso un titolare che ho dovuto vendere per infortunio...
Comincio a preparare la prossima stagione...
AndreKap
25-06-2007, 09:36
Io sto seguendo la seguente "tattica" di allenamento (considera che sono in 10! :D).... Ho allenato regia fino a far scattare tutti i giocatori (---> buono)... adesso sto allenando cross/offensive laterali per portare tutti almeno a buono in cross (uso molto Attacco sulle fasce).... una volta finito allenerò attacco, per portare tutti ad almeno buono (e 1 eccellente) e infine difesa (dove ho già 2 buoni per portarli ad eccellenti, mentre i 3/4 accettabili li porterò a buono)...
E poi ricomincerò il giro con Regia... :D
ps: se questa settimana finisco col "cross" non escludo di fare un paio di allenamenti in C.P., dopo le 2 settimane di resistenza, comunque... :fagiano:
Beh, ormai devi considerarti in nona.... ;)
Però facendo così non ti trovi ad allenare gente di tutte le età?
Io ho cercato di conciliare il lato "sentimentale", comprando giocatori 18enni o addirittura tirandoli fuori dalle giovanili, per tenerli fino a 30 anni, col lato economico, allenando sempre gente giovane, anche da vendere.... :cool:
Beh, ormai devi considerarti in nona.... ;)
Però facendo così non ti trovi ad allenare gente di tutte le età?
L'età media dei miei giocatori è 21.5 anni... :D
Ho un centrocampista di 30 anni, il secondo portiere di 25 e un attaccante di 24... tutti gli altri (ho 25 giocatori) sono sui 20-21 anni... :fagiano: quindi fino ai 30 cresceranno bene... o almeno spero! :p
Ho un centrocampista di 30 anni, il secondo portiere di 25 e un attaccante di 24... tutti gli altri (ho 25 giocatori) sono sui 20-21 anni... :fagiano: quindi fino ai 30 cresceranno bene... o almeno spero! :p
Per l'allenamento, un giocatore 23enne è già vecchio...;)
Ad ogni stagione ci vorrà in media una giornata in più per farlo scattare (se non due). Non so se alla lunga ti converrà...
AndreKap
25-06-2007, 09:55
I "puristi" allenano solo under20, io non sto tanto a sottilizzare ma ti assicuro che la differenze si sente, eccome, già un 25 enne ci mette il doppio o giù di lì a fare uno scatto rispetto a un 17enne.... :(
I "puristi" allenano solo under20, io non sto tanto a sottilizzare ma ti assicuro che la differenze si sente, eccome, già un 25 enne ci mette il doppio o giù di lì a fare uno scatto rispetto a un 17enne.... :(
ahò... che ve devo dì... :fagiano: Se devo mettermi a fare calcoli sul nr. di giornate, trading per avere giocatori max 19enni, etc etc... allora smetto di giocare... ;) Io voglio divertirmi/svagarmi, giocando ad hattrick... ;)
Non andrò mai oltre un 8° serie ragionando così?!... Amen! :D
io volevo festeggiare con voi il mio primo posto nella V.155 ;)
nn sò ancora se dovrò andare agli spareggi oppure passerò diretto, cmq sia è stata una stagione formidabile :D
c'è qualche giocatore di hwupgrade in IV? :) magari si capita insieme!
Per l'allenamento, un giocatore 23enne è già vecchio...;)
vero, però dipende sempre dalle skill del giocatore :D allenare un 23enne buono è una cosa un po' folle, allenare un 23enne chessò titanico è folle ugualmente ( ;) ) però magari se stai allenando un giocatore che ti vuoi tenere a vita può avere un senso farlo arrivare ad un certo livello di skill anche se è più anziano :)
nel suo caso in effetti come strategia secondo me non è molto producente (dopo quanto tempo arriveresti ad avere una squadra anche di tutti eccellenti? dopo un bel po', sicuramente meno di quanto ci metteresti ad allenare per rivendere e con i soldi farti la squadra :) )
cmq raven non è che devi fare per forza trading, magari in campionato nel reparto che alleni giochi con giocatori anche più vecchiotti (non troppo però), e in amichevole ti prendi 17enni e gli fai fare uno-due scatti e li rivendi :)
Se può interessare, domani scade l'asta per il mio difensore.
130837842
E' straordinario in difesa. L'asta parte da 299.000€ .
GRAZIE e CIAOOOOOOOO
Uhm.... alltdi mi posiziona in una 9° serie coi "contromazzi" (200° circa su 2048)... premesso che sabato prossimo comunque giocherò al meglio (MOTS contro la 2° classificata) per non perdere la striscia di vittorie consecutive.... chi ha più esperienza di me sa se la previsione di ora è già molto attendibile (=quasi certa) o se invece viceversa cambierà di sicuro (come ha sempre fatto ogni settimana)?!?! :stordita:
Uhm.... alltdi mi posiziona in una 9° serie coi "contromazzi" (200° circa su 2048)... premesso che sabato prossimo comunque giocherò al meglio (MOTS contro la 2° classificata) per non perdere la striscia di vittorie consecutive.... chi ha più esperienza di me sa se la previsione di ora è già molto attendibile (=quasi certa) o se invece viceversa cambierà di sicuro (come ha sempre fatto ogni settimana)?!?! :stordita:
no, solo dopo l'ultima giornata potrai fidarti, prima sono solo temporanee
no, solo dopo l'ultima giornata potrai fidarti, prima sono solo temporanee
:D eh.... speriamo allora di "migliorare"... :fagiano:
:p
alez1893
25-06-2007, 23:53
ormai questa stagione è finita, sono 3° e rimango in X, qualche cosuccia l'ho imparata, pian piano sto ripianando il bilancio per puntare alla IX nelle prox 2 stagioni, avrei qualche domanda sull'allenamento: ad esempio voi quanti assistenti allenatori usate? (per un bilancio in rosso in X serie dove non posso sperperare io ne ho 4, van bene?)
e soprattutto nella pagina allenamento della squadra ogni settimana allenate diverse abilità o solo una a settimana?al venerdì quando mostrano i risultati su HO alcuni giocatori presentano un +0.1, +0.2 nelle abilità di ruolo, e alcuni hanno la freccia verde +1 o +2 a volte in forma, ma di abilità migliorano di 0.1 al max (da 7.0 a 7.1 ad esempio), è normale?scusate le domande da niubbo ma l'allenamento e i miglioramenti sono indispensabili..
AndreKap
26-06-2007, 00:11
ormai questa stagione è finita, sono 3° e rimango in X, qualche cosuccia l'ho imparata, pian piano sto ripianando il bilancio per puntare alla IX nelle prox 2 stagioni, avrei qualche domanda sull'allenamento: ad esempio voi quanti assistenti allenatori usate? (per un bilancio in rosso in X serie dove non posso sperperare io ne ho 4, van bene?)
4 per la decima mi sembrano già tanti, ma se te li puoi permettere....
e soprattutto nella pagina allenamento della squadra ogni settimana allenate diverse abilità o solo una a settimana?
Tu puoi allenare SOLO un'abilità a settimana, l'allenamento avviene al giovedì sera, e fa fede l'allenamento che hai impostato in quel momento (non ricordo a che ora viene fissato il tipo di allenamento selezionato...:wtf: )
al venerdì quando mostrano i risultati su HO alcuni giocatori presentano un +0.1, +0.2 nelle abilità di ruolo, e alcuni hanno la freccia verde +1 o +2 a volte in forma, ma di abilità migliorano di 0.1 al max (da 7.0 a 7.1 ad esempio), è normale?
Quando un giocatore non scatta di un livello nell'abilità che alleni, HO ti dà una stima dei decimali di cui dovrebbe essere migliorata l'abilità nei giocatori che hanno giocato nel ruolo corrispondente, in base al livello dell'allenatore, alla % di allenamento (metti sempre 100%, eh?), al n. di assistenti e all'età del giocatore. Quando vedi le freccine verdi vuol dire che il giocatore è scattato di livello, se finora le hai viste solo nella forma significa che non ti è ancora scattato nessuno.
scusate le domande da niubbo ma l'allenamento e i miglioramenti sono indispensabili..
Figurati, se tu non facessi domande da niubbo io non sarei mica in grado di risponderti.... :asd:
alez1893
26-06-2007, 00:17
4 per la decima mi sembrano già tanti, ma se te li puoi permettere....
Tu puoi allenare SOLO un'abilità a settimana, l'allenamento avviene al giovedì sera, e fa fede l'allenamento che hai impostato in quel momento (non ricordo a che ora viene fissato il tipo di allenamento selezionato...:wtf: )
Quando un giocatore non scatta di un livello nell'abilità che alleni, HO ti dà una stima dei decimali di cui dovrebbe essere migliorata l'abilità nei giocatori che hanno giocato nel ruolo corrispondente, in base al livello dell'allenatore, alla % di allenamento (metti sempre 100%, eh?), al n. di assistenti e all'età del giocatore. Quando vedi le freccine verdi vuol dire che il giocatore è scattato di livello, se finora le hai viste solo nella forma significa che non ti è ancora scattato nessuno.
Figurati, se tu non facessi domande da niubbo io non sarei mica in grado di risponderti.... :asd:
grazie!beh 140k in rosso non sarà x gli stipendi dei 4 assistenti allenatori..:D
quindi x tutta la settimana lascio generale o qualsiasi altra cosa, al giove metto l'allenamento che mi interessa e tra giove e venerdì migliorano, ok prima o poi scatteranno..:rolleyes:
grazie!beh 140k in rosso non sarà x gli stipendi dei 4 assistenti allenatori..:D
quindi x tutta la settimana lascio generale o qualsiasi altra cosa, al giove metto l'allenamento che mi interessa e tra giove e venerdì migliorano, ok prima o poi scatteranno..:rolleyes:
lascia direttamente l'allenamento che vuoi fare tutta la settimana, non ha senso mettere generale e poi cambiare.. metti che te lo scordi? :D
cmq i giocatori prima o poi scattano, ma ovviamente più giovani sono prima scattano ;) e ti conviene, ovviamente, lasciare il solito allenamento per un po', altrimenti di scatti e miglioramenti non ne noterai...
Non ti serve mettere allenamento generale durante la settimana e poi reimpostarlo il giovedì. ;)
L'unico allenamento preso in considerazione è solo quello impostato al giovedì sera, e modificarlo durante la settimana non comporta alcuna variazione.
Everland
26-06-2007, 10:47
Io prenderei 9 allenatori assistenti e licenzierei tutti gli altri dello staff o quasi... l'allenamento è fondamentale sempre, ma soprattutto all'inizio quando bisogna vendere per fare cassa visto che lo stadio, ovviamente, non fornirà troppi denari.
Quoto gli altri sulla questione allenamento...
Ever4ever
e soprattutto nella pagina allenamento della squadra ogni settimana allenate diverse abilità o solo una a settimana?al venerdì quando mostrano i risultati su HO alcuni giocatori presentano un +0.1, +0.2 nelle abilità di ruolo, e alcuni hanno la freccia verde +1 o +2 a volte in forma, ma di abilità migliorano di 0.1 al max (da 7.0 a 7.1 ad esempio), è normale?scusate le domande da niubbo ma l'allenamento e i miglioramenti sono indispensabili..
Io ho 7 allenatori assistenti, ma solo perché ho le finanze che me lo permettono... come ti è già stato detto, la tipologia di allenamento conta solo nel momento in cui avviene l'allenamento (giovedì sera intorno a mezzanotte) per cui non serve a nulla cambiarlo durante la settimana...
HO ti mette i decimali ogni volta che un giocatore fa un allenamento ma non sono assolutamente affidabili per ipotizzare l'eventuale scatto (non tiene conto di un eventule punteggio di partenza più alto, ad esempio)... più che altro è comodo per vedere quante volte hai allenato un giocatore in un determinati tipo di allenamento (7.4 in cross --> ho allenato quel giocatore 4 volte in cross)...
;)
vendo alcuni giocatori interessanti che scadono fra poco dategli un'occhiata
Sami Rantakari (115722974)
Kasper Ravn (135947082)
Aronne Monda (165780145)
Yuri Lomanto (165233894)
vendo alcuni giocatori interessanti che scadono fra poco dategli un'occhiata
Aronne Monda (165780145)
Davvero interessante!... :O
antocomo
26-06-2007, 15:41
e io vendo titolari per quasi bancarotta!!
scade stasera alle 20 40 super como ;)
Sarà un consiglio sgradito (non offendetevi perfavore ;) ) ma chi vede che se la passa male ed è in brutte acque (sopratutto economicamente), gli consiglio di crearsi un'altra squadra.
Siamo a fine stagione e quando ve ne daranno un'altra sarà iniziata la prossima (quindi non partirete svantaggiati).
Inoltre con questa stagione che avete fatto, avrete sicuramente capito i meccanismi e imparato gli errori che nella prossima non farete.
:nonio:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
massidifi
26-06-2007, 16:32
Sarà un consiglio sgradito (non offendetevi perfavore ;) ) ma chi vede che se la passa male ed è in brutte acque (sopratutto economicamente), gli consiglio di crearsi un'altra squadra.
Siamo a fine stagione e quando ve ne daranno un'altra sarà iniziata la prossima (quindi non partirete svantaggiati).
Inoltre con questa stagione che avete fatto, avrete sicuramente capito i meccanismi e imparato gli errori che nella prossima non farete.
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Per un secondo ho pensato che volevi suggerire di rubare creando un'altra squadra e spolparla!!! :fagiano:
Ti sei salvato in zona cesarini :D
antocomo
26-06-2007, 16:39
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
purtroppo devono passare 40 giorni prima che puoi crearti un altra squadra
;)
purtroppo devono passare 40 giorni prima che puoi crearti un altra squadra
;)
sono addirittura 49 :asd:
ben 7 settimane, ovvero il tempo di botizzare la squadra
sono addirittura 49 :asd:
ben 7 settimane, ovvero il tempo di botizzare la squadra
Davvero??? :eek:
Mi spiace non lo sapevo. :(
Ma anche creandone un'altra con un nome differente???? :confused:
Ma poi ti perdi parte del gioco, far ripartire la squadra :)
Ma anche creandone un'altra con un nome differente???? :confused:
Sarebbe giusto "un po'" vietato gestire 2 squadre in contemporanea (anche non ti logghi più a quella vecchia)...:stordita:
A far bene dovresti proprio aspettare di lasciar passare il tempo necessario... ;)
alez1893
26-06-2007, 22:30
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
e come si fa??cmq io sono affezionato alla mia squadra, non la abbandono, affonderò con lei se necessario..
innanzitutto inizierò a fare amichevoli con qualcuno di voi (sempre se volete!!) con molto pubblico e stadi capienti per prendere qualche soldo in più, vendo 2 o 3 giocatori, elimino le giovanili e ritorno in verde!! ps: grazie x la questione allenamenti, molte cose le sapevo già, mi interessava quella degli "scatti", qualcuno è già scattato in regia, il mio allenatore è scattato in esperienza e attacco, così dal nulla!!bah, tossico dopato..
AndreKap
27-06-2007, 10:45
e come si fa??cmq io sono affezionato alla mia squadra, non la abbandono, affonderò con lei se necessario..
innanzitutto inizierò a fare amichevoli con qualcuno di voi (sempre se volete!!) con molto pubblico e stadi capienti per prendere qualche soldo in più, vendo 2 o 3 giocatori, elimino le giovanili e ritorno in verde!! ps: grazie x la questione allenamenti, molte cose le sapevo già, mi interessava quella degli "scatti", qualcuno è già scattato in regia, il mio allenatore è scattato in esperienza e attacco, così dal nulla!!bah, tossico dopato..
Per fare incassi decenti ti conviene fare amichevoli internazionali, rendono bene oltre a dare esperienza in più.
Davvero interessante!... :O
è l'unico che ho venduto :D
voi cambiate allenamento in resistenza a partire da questa settimana o dalla prossima?
è l'unico che ho venduto :D
:sofico: Col ricavato puoi si e no offrire una cena (non più di una pizzata, però) a tutta la squadra! :p
;)
io da questa faccio resistenza, e fino a che tutti i centrocampisti non son almeno a buono meglio eccellente continuo con quella, poi tornerò a regia
AndreKap
27-06-2007, 14:45
Io faccio ancora questa e la prossima con Regia, perchè c'è la doppia partita, poi farò 2 settimane di Resistenza nelle 2 settimane in cui c'è solo l'amichevole o la prima di Coppa.
antocomo
27-06-2007, 16:18
come si fa? semplice ;) usi o ti crei un altra mail, ti iscrivi e il gioco è fatto.....:D
stai attento solamente a non fare trasferimenti illeciti e non ti becchera' nessuno...:sbonk:
alez1893
27-06-2007, 18:42
come si fa? semplice ;) usi o ti crei un altra mail, ti iscrivi e il gioco è fatto.....:D
stai attento solamente a non fare trasferimenti illeciti e non ti becchera' nessuno...:sbonk:
pensavo esistesse un modo "legale" di farlo..per il momento gioco normale quando la squadra affonderà ne prenderò un'altra:D
finora sono quello che con rapporto stipendi/giocatori/TSI sta facendo meglio di tutti, non posso abbandonare i miei 16 warriors..:D :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.