PDA

View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29

arcofreccia
06-04-2008, 21:59
deids senza offesa ma ogni tanto sembra veramente che ti comporti
un po troppo da sapientone;)

A me sembra che ti sbagli, deids da solamente i suoi pareri e comunque come tutti è disponibile a dare magari qualche suggerimento, a prescindere da quanto uno giochi su hattrick. Sia chiaro, deids non ha bisogno della mia difesa però a me non è mai sembrato che si sia mai comportato da sapientone come dici tu. Qui ci diamo semplicemente una mano a vicenda, poi c'è chi gioca di più e allora si sente di dare qualche suggerimento più approfondito però da qui a dire che uno se la tira penso ce ne passi.

Raven
06-04-2008, 22:06
Deids dà sempre ottimi pareri... magari non lo fa proprio nel "modo migliore", ma comunque quello che scrive è utile, corretto (quasi sempre :O) e serve a tutti... ;)

E spero sia finita qui! :p

antocomo
06-04-2008, 22:17
quoto raven deids dai ottimi consigli non cè dubbio ma magari

scherzando sembra che lo fai da sapientone. teniamo conto che ovviamente scrivendo poi non si capisce esattamente ;)

comunque per me non cè problema anzoi io non me la prendo

pittosto dammi una mano sulla prossima partita che rischio
la retrocessione :D

super como (1523156)

alez1893
06-04-2008, 22:17
faccio da giudice, tutti avete ragione, ma il dio random esiste, l'ho visto coi miei occhi...chiamatelo sfiga come volete ma esiste, se non esistesse sarebbero inspiegabili certe cose, non trattandosi di calcio reale contano dei valori che vengono assegnati a delle posizioni, il fattore umano è pressochè 0, quindi viene sostituito dal random, ovvero pippe incredibili da 3a categoria fanno tunnel a nesta e il cucchiaio a buffon...

Raven
06-04-2008, 22:23
Se hattrick fosse perfetto e ripondesse perfettamente agli schemi matematici, sarebbe un gioco di merda... che gusto c'è ad affrontare una partita quando sai con matematica certezza che vincerai/perderai?! :D

Invece in hattrick c'è il sottile gusto perverso dell'incertezza... dell'evento fortunato/sfigato che può cambiarti la partita... del rigore realizzato dal più pippone della squadra (ma magico in c.p.! :O)... Tutto questo non ha prezzo!

:sofico:

alez1893
06-04-2008, 22:32
Se hattrick fosse perfetto e ripondesse perfettamente agli schemi matematici, sarebbe un gioco di merda... che gusto c'è ad affrontare una partita quando sai con matematica certezza che vincerai/perderai?! :D

Invece in hattrick c'è il sottile gusto perverso dell'incertezza... dell'evento fortunato/sfigato che può cambiarti la partita... del rigore realizzato dal più pippone della squadra (ma magico in c.p.! :O)... Tutto questo non ha prezzo!

:sofico:

alcune cose sono davvero inspiegabili, per il resto comunque concordo, ci fosse la matematica certezza sarebbe davvero noioso..giusto che nessuno parta sconfitto, ma certe volte delle cose sono inconcepibili, concedimelo....:D

Deids
06-04-2008, 22:33
quoto raven deids dai ottimi consigli non cè dubbio ma magari

scherzando sembra che lo fai da sapientone. teniamo conto che ovviamente scrivendo poi non si capisce esattamente ;) (1523156)

Ripeto a me dispiace se do questa impressione, pensavo che fosse chiaro che in alcune occasioni scherzo (sarà che la faccina :asd: sembra perculante o da snob, mi piace tanto purtroppo sta faccina), potrei essere anche in serie A, ma non è assolutamente mia intenzione nè imporre le mie opinioni, nè tirarmela, se do qualche consiglio o impressione, è perchè mi fa piacere condividere quello che so. Se scherzo è perchè è scocciante stare sempre compassati su un forum specialmente se si crea un gruppo fisso che posta, e quindi si crea un minimo di confidenza virtuale ^_^'
Spero che la cosa sia definivamente chiarita, non amo essere oggetto di discussione.

antocomo
06-04-2008, 22:35
Ripeto a me dispiace se do questa impressione, pensavo che fosse chiaro che in alcune occasioni scherzo (sarà che la faccina :asd: sembra perculante o da snob, mi piace tanto purtroppo sta faccina), potrei essere anche in serie A, ma non è assolutamente mia intenzione nè imporre le mie opinioni, nè tirarmela, se do qualche consiglio o impressione, è perchè mi fa piacere condividere quello che so. Se scherzo è perchè è scocciante stare sempre compassati su un forum specialmente se si crea un gruppo fisso che posta, e quindi si crea un minimo di confidenza virtuale ^_^'
Spero che la cosa sia definivamente chiarita, non amo essere oggetto di discussione.

dammi una mano per sabato
anche se otrmai sono spacciato :stordita:

Raven
06-04-2008, 22:42

;)

Deids
06-04-2008, 22:45
dammi una mano per sabato
anche se otrmai sono spacciato :stordita:

Effettivamente il tuo avversario è decisamente ostico, forse potresti giocare un TA e puntare tutto su cc e attacco. Bilanciare la squadra serve a poco, il tuo avversario ha buone valutazioni un po' ovunque, quindi devi puntare pesantemente da qualche parte e sfruttare il tuo punto forte, il centrocampo.
Almeno 2 delle prossime 3 partite devi vincerle per aspirare alla salvezza.

arcofreccia
06-04-2008, 22:53
Archiviata questa piccola parentesi.

Stavo pensando, perchè non farci un torneino tra di noi utenti di questo thread? L'unica cosa è che i vari Raven,Everland e Deids asfalterebbero tutti gli altri:D

Raven
06-04-2008, 23:01
L'unica cosa è che i vari Raven,Everland e Deids asfalterebbero tutti gli altri:D

:sofico: .... puoi giurarci! :O

...se do qualche consiglio o impressione, è perchè mi fa piacere condividere quello che so.

Veh... allora datti una mossa e guarda qua! :D

http://digilander.libero.it/arosati76/valutazioni2.doc

Il mio avversario (Tor Lupara) elencato sulla sinistra dalla partita più recente alla più "vecchia"... alterna formazioni 4-4-2 e 3-5-2... ha perso (in casa) contro le altre pretendenti al titolo sempre per poco (0-1).... quello che ho messo a dx è invece la mia squadra che pensavo di schierare sabato prossimo (sono fuori casa)... un 3-5-2 senza tattica... può andare?! :stordita:

ps: oltre a Deids sarei contento anche di altri interventi, eh! (ciao Everland! http://img81.imageshack.us/img81/9135/lecchin6dz.gif)

Deids
06-04-2008, 23:16
:sofico: .... puoi giurarci! :O

Veh... allora datti una mossa e guarda qua! :D

http://digilander.libero.it/arosati76/valutazioni2.doc

Il mio avversario (Tor Lupara) elencato sulla sinistra dalla partita più recente alla più "vecchia"... alterna formazioni 4-4-2 e 3-5-2... ha perso (in casa) contro le altre pretendenti al titolo sempre per poco (0-1).... quello che ho messo a dx è invece la mia squadra che pensavo di schierare sabato prossimo (sono fuori casa)... un 3-5-2 senza tattica... può andare?! :stordita:

ps: oltre a Deids sarei contento anche di altri interventi, eh! (ciao Everland! http://img81.imageshack.us/img81/9135/lecchin6dz.gif)

Si va bene, c'è sempre il problema della tattica, io me la penserei schierando un terzino verso il centro, ma bisogna vedere come ti cambiano le valutazioni difensive, se le azioni ti vanno malauguratamente al centro sono assolutamente sprecate e annullate dalla sua difesa.

Altra cosa che devi fare è controllare come gli va la forma venerdì dopo l'allenamento, così puoi tenere conto di possibili sue variazioni di valutazioni.

Duncan
07-04-2008, 08:15
Perso 2-1 fuori casa... peccato un pareggio forse sarebbe stato più giustyo, ma va bene così, però con questa partita forse ho messo qualche dubbio in più a chi mi sfidera su come affrontarmi, speriamo serva a qualcosa :)

Everland
07-04-2008, 08:32
Archiviata questa piccola parentesi.

Stavo pensando, perchè non farci un torneino tra di noi utenti di questo thread? L'unica cosa è che i vari Raven,Everland e Deids asfalterebbero tutti gli altri:D

Su HI facciamo i tornei ad handicap, con vantaggio in gol per le squadre di serie inferiore (con un gol per ogni serie di differenza fino ad un massimo di 3... l'anno scarso abbiamo provato con 1 gol per ogni serie di differenza e basta ma così diventava sproporzionato con certi accoppiamenti). :p

Ever4ever

oedem
07-04-2008, 09:21
Se anche tu volessi dirmi la tua sulla partita che affronterò sabato (vedi sopra) non mi offendo... :fiufiu:
dagli 10€ e lui ti darà consigli :sofico:

anche grazie ad ever ho vinto sabato :yeah:

Everland
07-04-2008, 09:34
Se anche tu volessi dirmi la tua sulla partita che affronterò sabato (vedi sopra) non mi offendo... :fiufiu:

Mah, i valori del doc sono abbastanza buoni per affrontare quella squadra... il resto l'ha già detto deids. Ma domani che modulo vuoi usare in allenamento?

Ever4ever

Raven
07-04-2008, 09:45
3-5-2 (ho giocato sabato col 4-5-1)

Duncan
07-04-2008, 10:15
Io mi devo inventare qualcosa per le prossime 3 partite, qualche suggerimento? :D :sofico:

giusto per cronaca, questa è la partita che ho perso 2-1

Tabellini
0 - 1 William Bannò (12)
1 - 1 Matteo Simion (63)
2 - 1 Maurício Pedrosa (64)

Possesso palla
54% 46%
56% 44%
Valutazioni
Zetaemme
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)
HatStats 158
LoddarStats 10.53
PStats 17.59
GardierStats 175

Black Adamantium
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica splendido

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)
HatStats 148
LoddarStats 9.98
PStats 16.42
GardierStats 184

antocomo
07-04-2008, 11:46
Effettivamente il tuo avversario è decisamente ostico, forse potresti giocare un TA e puntare tutto su cc e attacco. Bilanciare la squadra serve a poco, il tuo avversario ha buone valutazioni un po' ovunque, quindi devi puntare pesantemente da qualche parte e sfruttare il tuo punto forte, il centrocampo.
Almeno 2 delle prossime 3 partite devi vincerle per aspirare alla salvezza.

penso che schierando un 3 5 2 le busco?

stavo pensando ad un 5 3 2 che uso in allenamento o un 4 4 2?

arcofreccia
07-04-2008, 13:56
Vai a migliorare i passaggi certamente..però durante la stagione pensi che convenga? Forse nella pausa io farò passaggi

Toffy89
07-04-2008, 18:51
Vai a migliorare i passaggi certamente..però durante la stagione pensi che convenga? Forse nella pausa io farò passaggi

anche io passaggi:O

oasis90
07-04-2008, 18:55
io sto allenando dalla pausa passaggi....:stordita:

arcofreccia
07-04-2008, 19:00
io attacco

Raven
07-04-2008, 19:05
Nelle serie basse è meglio allenare le primarie...

oedem
07-04-2008, 21:19
appena fatto un acquisto:

Ville Häsänen
TSI = 25 960, 22 anni e 65 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

:cool: :cool: :cool:

pagato una fortuna (2.5M derivanti dalla vendita del magnifico in difesa) però mi piaceva troppo :D :D :D

alla prossima vendita altri acquisti...non riesco a conservare i soldi, sono troppo sperperone :sofico:

Everland
07-04-2008, 21:21
Senza guardare la cifra è molto bellino!

Ever4ever

oedem
07-04-2008, 21:23
Senza guardare la cifra è molto bellino!

Ever4ever
ero in dubbio per la cifra ma ho visto giocatori simili con accettabile in passaggi allo stesso prezzo

poi il confronta trasferimenti mi dava questi prezzi

tu pensi che sia troppo la cifra?

Everland
07-04-2008, 21:29
ero in dubbio per la cifra ma ho visto giocatori simili con accettabile in passaggi allo stesso prezzo

poi il confronta trasferimenti mi dava questi prezzi

tu pensi che sia troppo la cifra?

Non ne ho idea... è da molto che non acquisto nè vendo attaccanti di un certo peso, per quello non ho voluto commentare la spesa. Considerando il mercato generale attuale e le caratteristiche non mi sembra esorbitante (anche se 2.5M per uno splendido, pur se multiskillato, personalmente non li avrei spesi).

Ever4ever

oedem
07-04-2008, 21:39
Non ne ho idea... è da molto che non acquisto nè vendo attaccanti di un certo peso, per quello non ho voluto commentare la spesa. Considerando il mercato generale attuale e le caratteristiche non mi sembra esorbitante (anche se 2.5M per uno splendido, pur se multiskillato, personalmente non li avrei spesi).

Ever4ever
ho fatto una ricerchina veloce per realizzare la situazione

penso di non aver speso troppo in quanto giocatori così multiskill partivano da 2.7-2.8M

di certo i costi del mercato attuale non hanno aiutato però che ce devo fa', non sono risparmiatore....ma solo in hattrick, per fortuna :D

arcofreccia
07-04-2008, 21:40
appena fatto un acquisto:

Ville Häsänen
TSI = 25 960, 22 anni e 65 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Regia: insufficiente Passaggi: formidabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: splendido Calci piazzati: tremendo

:cool: :cool: :cool:

pagato una fortuna (2.5M derivanti dalla vendita del magnifico in difesa) però mi piaceva troppo :D :D :D

alla prossima vendita altri acquisti...non riesco a conservare i soldi, sono troppo sperperone :sofico:

ottimo attaccante..2.5M non sono pochi..però è uno forte senza dubbio..ti serviva proprio?

oedem
07-04-2008, 21:50
ottimo attaccante..2.5M non sono pochi..però è uno forte senza dubbio..ti serviva proprio?
facendo una prova con HO con questo attaccante ho alzato l'attacco centrale di 3 sottolivelli

considerando che gioco spesso CA, avere un attacco notevole mi serve e con uno splendido con CdT ed uno straordinario imprevedibile, penso di stare tranquillo per un bel po' di tempo in VIII.......anche in VII se tutto andrà come deve andare

e poi non riesco a capire perché mi segnano spesso i difensori invece degli attaccanti :confused:

prossimi acquisti...una bella ala almeno straordinaria e poi un cc almeno straordinario

venerdì metterò in vendita il prossimo magnifico e lo farò partire almeno a 2.5M (ever, inizia a preparare i contanti :D )

Everland
07-04-2008, 21:53
venerdì metterò in vendita il prossimo magnifico e lo farò partire almeno a 2.5M (ever, inizia a preparare i contanti :D )

Sui 2-2.2 è possibile, a 2.5 non credo di rilanciare! :D

Ever4ever

oedem
07-04-2008, 21:59
Sui 2-2.2 è possibile, a 2.5 non credo di rilanciare! :D

Ever4ever
che taccagno...:Prrr:

Deids
07-04-2008, 23:14

Tranquillo il prezzo ci sta tutto, peccato solamente non avere secondaria in cross (accettabile), che è diventata molto importante per gli attaccanti normali.
Però ottimo acquisto, compreso la specialità.

Duncan
08-04-2008, 08:13
Ragazzi mi serve un consulto su come affrontare questa partita 160998377 , mi pare quasi inattaccabile.

Per me le prossime tre partite son fondamentali per capire se puntare alla promozione o vendere i gioiellini per fare una piccola rivoluzione :cry:

oedem
08-04-2008, 08:27
ecco spiegato l'arcano.... mi lamentavo che il mio difensore pupillo non scattasse in difesa a magnifico ed ho appena letto, prima su HI e poi in conference, che c'è un simpaticissimo bug per l'allenamento in difesa del terzino sx

e secondo voi dove ha giocato le ultime 5 partite il mio pupillo???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Duncan
08-04-2008, 08:33
ecco spiegato l'arcano.... mi lamentavo che il mio difensore pupillo non scattasse in difesa a magnifico ed ho appena letto, prima su HI e poi in conference, che c'è un simpaticissimo bug per l'allenamento in difesa del terzino sx

e secondo voi dove ha giocato le ultime 5 partite il mio pupillo???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Per questo bug non puoi chiedere che ti aumentino di conseguenza i valori nell'abilità?

Addirittura dovrebbero farlo loro senza che gli venisse chiesto nulla, gli basterebbe fare un script

oedem
08-04-2008, 08:36
Per questo bug non puoi chiedere che ti aumentino di conseguenza i valori nell'abilità?

Addirittura dovrebbero farlo loro senza che gli venisse chiesto nulla, gli basterebbe fare un script
in conference, sia italia che global, ci sono ampie discussioni su qesto bug ma gli HM tacciono totalmente

sinceramente non penso proprio daranno soldi o allenamenti in più agli allenatori di difesa, purtroppo :doh:

antocomo
08-04-2008, 09:09
azz è una stagione intera che alleno difesa :muro:

antocomo
08-04-2008, 09:11
se vi interessa scade alle 17 46
vi consiglio di posizionarlo come terzino sinistro :asd:

Ivano Amoroso (187997672)
18 anni e 71 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 19/05/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 450
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: super como
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

char6676
08-04-2008, 11:45
ciao a tutti, ho fatto un pò di cassa vendendo un pò di giocatori...ora ho circa 1k e qlcsa.......
mi conviene allargare lo stadio ? oppure è meglio che mi cerchi qlche centrocampista o ala??
sono in IX....

arcofreccia
08-04-2008, 11:48
ciao a tutti, ho fatto un pò di cassa vendendo un pò di giocatori...ora ho circa 1k e qlcsa.......
mi conviene allargare lo stadio ? oppure è meglio che mi cerchi qlche centrocampista o ala??
sono in IX....

Come si chiama la tua squadra? Quanti tifosi hai?

char6676
08-04-2008, 11:53
Come si chiama la tua squadra? Quanti tifosi hai?

la mia squadra si chiama Sakuragi Team e ho 768 tifosi...

arcofreccia
08-04-2008, 11:57
la mia squadra si chiama Sakuragi Team e ho 768 tifosi...

Hai una buona squadra, con quei tifosi io non lo amplierei lo stadio. Solo nell'ultima partita hai fatto il pienone.. io per quanto riguarda la squadra rinforzerei l'attacco dove fai delle valutazioni parecchio basse. La difesa sta bene cosi. Guarda, con un buon centrocampista staresti apposto a cc. Però secondo me la priorità è l'attacco.

char6676
08-04-2008, 11:59
Hai una buona squadra, con quei tifosi io non lo amplierei lo stadio. Solo nell'ultima partita hai fatto il pienone.. io per quanto riguarda la squadra rinforzerei l'attacco dove fai delle valutazioni parecchio basse. La difesa sta bene cosi. Guarda, con un buon centrocampista staresti apposto a cc. Però secondo me la priorità è l'attacco.

mmm buon centrocampista con quali caratteristiche ?
e l'attaccante da che liv in poi? da buono in su oppure da eccellente in poi?
perchè ero deciso per l'attaccante....ma stavo pensando anche ad un buon centrocampista\ala solo che ho visto certi prezzi....e allora nn sò bene con quali skill andare a sceglierli....

arcofreccia
08-04-2008, 12:04
mmm buon centrocampista con quali caratteristiche ?
e l'attaccante da che liv in poi? da buono in su oppure da eccellente in poi?
perchè ero deciso per l'attaccante....ma stavo pensando anche ad un buon centrocampista\ala solo che ho visto certi prezzi....e allora nn sò bene con quali skill andare a sceglierli....

Bè con quei soldi che ti ritrovi se devi prenderti un centrocampista, io cercherei di prendermi un monoskill con regia, almeno straordinario. Però non so bene i prezzi. Il top sarebbe un centrocampista con regia e passaggi, però costano di sicuro parecchio i multiskill.

Per l'attaccante se riesci a trovarne uno giovane che abbia attacco e passaggi. Cosa alleni?

char6676
08-04-2008, 12:05
Bè con quei soldi che ti ritrovi se devi prenderti un centrocampista, io cercherei di prendermi un monoskill con regia, almeno straordinario. Però non so bene i prezzi. Il top sarebbe un centrocampista con regia e passaggi, però costano di sicuro parecchio i multiskill.

Per l'attaccante se riesci a trovarne uno giovane che abbia attacco e passaggi. Cosa alleni?

alleno difesa...e ho pure appena scoperto il bug del terzino sx....porcaccia

arcofreccia
08-04-2008, 12:07
alleno difesa...e ho pure appena scoperto il bug del terzino sx....porcaccia

quale bug??

char6676
08-04-2008, 12:23
se vai nella conference è uno dei primi argomenti trattati...praticamente il terzino sx nn prende allenamento...

arcofreccia
08-04-2008, 12:27
se vai nella conference è uno dei primi argomenti trattati...praticamente il terzino sx nn prende allenamento...

ma chiudono tutte le discussioni?? e come mai sto bug?? speriamo lo risolvano presto..

char6676
08-04-2008, 12:31
ma chiudono tutte le discussioni?? e come mai sto bug?? speriamo lo risolvano presto..

boh...bella domanda....e infatti ora capisco il perchè alcuni giocatori ci mettano di più a scattare rispetto ad altri....meno male che ho fatto girare un pò tutti come terzini sx...quindi avrò perso 1 alle per ciascuno....vabbè....

che ne dici come attaccante ?? 1 milioncino...anche se scade tra poco e nn sò se rilanciare...

Henry Olsen (163455876)
22 anni e 24 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 05/07/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 5 010
Ingaggio: 1 395 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC Qwerdublin

Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: debole

quel picio di mio frà ha avuto la grandissima idea di fare un'offerta mentre ero lontano dal pc....ora l'ho acquistato....e fatto fuori 1 milioncino....spero che ne valga davvero la pena...se no uccido mio frà :D

arcofreccia
08-04-2008, 12:57
boh...bella domanda....e infatti ora capisco il perchè alcuni giocatori ci mettano di più a scattare rispetto ad altri....meno male che ho fatto girare un pò tutti come terzini sx...quindi avrò perso 1 alle per ciascuno....vabbè....

che ne dici come attaccante ?? 1 milioncino...anche se scade tra poco e nn sò se rilanciare...

Henry Olsen (163455876)
22 anni e 24 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 05/07/2008
Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 5 010
Ingaggio: 1 395 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC Qwerdublin

Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: debole

quel picio di mio frà ha avuto la grandissima idea di fare un'offerta mentre ero lontano dal pc....ora l'ho acquistato....e fatto fuori 1 milioncino....spero che ne valga davvero la pena...se no uccido mio frà :D

non è male dai..con un pò di passaggi era meglio, diciamo che per una IX serie va più che bene... quel cross però era da evitare.. se lo trovavi con specialità colpo di tasta oppure potente era meglio. vabbè oramai è andata

char6676
08-04-2008, 12:59
non è male dai..con un pò di passaggi era meglio, diciamo che per una IX serie va più che bene... quel cross però era da evitare.. se lo trovavi con specialità colpo di tasta oppure potente era meglio. vabbè oramai è andata

azz :(
vabbè....vado a torturare e poi uccidere mio frà :D
perchè cross era da evitare?

arcofreccia
08-04-2008, 13:01
azz :(
vabbè....vado a torturare e poi uccidere mio frà :D
perchè cross era da evitare?

Aspetta anche i pareri degli altri però.

Più che da evitare, penso che un'attaccante cosi lo potresti mettere come ala offensiva, visto che ha anche un pò di regia.

AndreKap
08-04-2008, 13:10
Ma guarda che con il nuovo MdG Cross è importante per gli attaccanti: anche schierandolo normale ti va a migliorare l'attacco laterale, per cui credo che sia un buon acquisto.... ;)

AndreKap
08-04-2008, 13:23
Abbiamo risposto in tempo per salvare tuo fratello o siamo arrivati troppo tardi?!? :p

arcofreccia
08-04-2008, 13:26
io non sto dicendo che ha sbagliato acquisto, pensavo che con cross non era il massimo

AndreKap
08-04-2008, 13:50
Beh, in ogni caso male non fa.... anche fosse buono in difesa non è che renderebbe meno in attacco....
Comunque se con il vecchio motore di gioco Cross serviva solo per gli attaccanti esterni, con il nuovo invece serve sempre, anche per i normali... un attaccante Buono in Cross, rispetto a uno Disastroso, è capace che ti tira su l'attacco laterale dalla parte in cui gioca di quasi un livello....

char6676
08-04-2008, 13:59
Beh, in ogni caso male non fa.... anche fosse buono in difesa non è che renderebbe meno in attacco....
Comunque se con il vecchio motore di gioco Cross serviva solo per gli attaccanti esterni, con il nuovo invece serve sempre, anche per i normali... un attaccante Buono in Cross, rispetto a uno Disastroso, è capace che ti tira su l'attacco laterale dalla parte in cui gioca di quasi un livello....

ok....mio fratello per il momento l'ho lasciato in sala torture :D
si è salvato per il momento :P
ok, allora è cmq un buon acquisto....mi sarà utile per il proseguio della stagione...spero ^^

arcofreccia
08-04-2008, 15:20
ok....mio fratello per il momento l'ho lasciato in sala torture :D
si è salvato per il momento :P
ok, allora è cmq un buon acquisto....mi sarà utile per il proseguio della stagione...spero ^^

diciamo che tuo fratello non ha sentito il presidente della società prima di agire:D

è stata una mossa astuta..chissà che non ti ha comprato un giocatore che ti cambia tutto??

Deids
08-04-2008, 15:46
Ed eccoci al secondo capitolo della saga Mythbuster:

(11080232.15)

Let us take the bonus myth, which I more or less included as we were already looking on this issue:

Myth: Self confidence has a larger impact than what is visible in the match ratings

Description: It is said that self confidence affects the attack outcome a lot more than what is reflected in the ratings.

Method: If self confidence has a hidden effect on attack, it has to be used in the attack calculation - but outside the rating calculation. In other words, either self confidence isn't in the attack calculation at all, or it's used twice (one time in the rating calculation, and one time outside the rating calculation).

Result: Self confidence is used in the attack calculation, but is used twice - once in the rating calculation and then once again outside it. This means it self confidence has a hidden effect, and a larger effect than what is visible in the match ratings.

Verdict: Confirmed.

Comment:This result wasn't really surprising from the "results" from some community investigations. We are currently thinking about how to deal with this, there are some different solutions to consider. What is clear though is that we want to make self confidence a lot more visible than what it is.

Oh, and another thing: Some users suspected that when the self confidence was very low (=0), it was very hard (impossible) to score no matter how good forwards you got. This can not happen anymore, fyi. Low self confidence will naturally make it harder to score, but it will not be impossible.

Traduzione gentilmente presa da un utente della fed Dac:

HT-Tjecken:
Guardiamo adesso la leggenda bonus, che ho incluso perchè stavamo già più o meno investigandoci:
Leggenda: La fiducia he un impatto maggiore di quanto appaia nelle valutazioni della partita
Descrizione: Si dice che la fiducia influisca sulla efficacia dell'attaco molto di più di quanto sembri nelle valutazioni
Metodo: Se la fiducia ha un effetto nascosto sull'attacco, deve essere calcolata nei calcoli dell'attacco, ma fuori dal calcolo delle valutazioni. In altre parole, o la fiducia non è presente nel calcolo dell'attacco, oppure è utilizzata due volte (una nell'equazione per calcolare la valutazione, ed una fuori dal calcolo delle valutazioni)
Risultato: La fiducia è usata nel calcolo dell'attacco, ma è usata due volte - una all'interno ed una all'esterno del calcolo. Ciò significa che la fiducia ha un effetto nascosto, e maggiore di quello mostrato dalle valutazioni

Verdetto: Confermato

Commento: Questo risultato non è stato molto sorprendente dai "risultati" delle ricerche della comunità. Stiamo valutando come gestire la cosa [ARGHHH NdT], ci sono diverse soluzioni da valutare. E' chiaro però che vogliamo rendere la fiducia assai più visibile di quello che è ora.
Oh, un'altra cosa: alcuni utenti sospettavano che quando la fiducia è molto bassa (=0), era difficile (impossibile) segnare, indipendentemente dalla bravura degli attaccanti. Questo non può accasere più, per vostra informazione. Fiducia bassa renderà più difficile segnare, ma non più impossibile.

AndreKap
08-04-2008, 16:04
Ma ci sono o ci fanno? :eek:
O ci pigliano per il culo o veramente neanche loro sanno che cavolo di codice gira nei loro server, incredibile.... :rolleyes:
Cioè, a parte il discorso dei bug che spuntano come funghi, ma vabbè, questi non sanno nemmeno come dovrebbe funzionare il motore di gioco!!!
Ci credo che poi quando non funziona come dovrebbe manco se ne accorgono!!! :muro:

Toffy89
08-04-2008, 16:40
O ci pigliano per il culo o veramente neanche loro sanno che cavolo di codice gira nei loro server, incredibile.... :rolleyes:
Cioè, a parte il discorso dei bug che spuntano come funghi, ma vabbè, questi non sanno nemmeno come dovrebbe funzionare il motore di gioco!!!
Ci credo che poi quando non funziona come dovrebbe manco se ne accorgono!!! :muro:

sto hattrick!!!:muro: :muro: :doh:

Raven
08-04-2008, 17:56

:doh:

Non vi dico dove manderei HT-Sarah... :asd: No... non a zappare... :stordita:

Come ha detto Marrundo: "E' attesa per la fine del decennio la scoperta del funzionamento del motore di gioco. A seguire, le sostituzioni (funzionanti al 100%)."

:muro:

Deids
08-04-2008, 17:58
Beh finora non è uscito nulla di sconvolgente da queste prime due ricerche.
Erano risultati previsti. Mi aspetto molto di più dagli ultimi due miti :D

oedem
08-04-2008, 18:46
Carlo Pascale (147554254)
20 anni e 105 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 11/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 16 700
Ingaggio: 3 210 €/settimana
Proprietario: Charing X
Ammonizioni: (Squalificato)

Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: magnifico
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
venduto a ben 2 726 000 € (2 535 180 € incassati) :cool: :cool: :cool:

praticamente mi son pagato l'attaccante splendido

inoltre ciò mi fa ben sperare per Moretto, quando scatterà per osmosi, visti tutti gli allenamenti persi perché schierato come terzino sx :muro:

antocomo
08-04-2008, 18:46
gente ho sto giocatore fuori forma da parecchio non si vuole ripigliare
come mai? :muro: :confused:

Antonio Veronese
TSI = 990, 25 anni e 24 giorni, tremendo di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

lo faccio giocare sempre in amichevole, è uno dei miei miglior difensori
ma che gli è successo?:muro:

oedem
08-04-2008, 19:25
ricottaro...:O :O
scherzo ^^
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq ora non so cosa fare a causa di questo bug, se continuare ad allenare difesa o cambiare....ma in cosa? l'unica alternativa valida potrebbe essere o CP o passaggi lunghi

:mc: :mc: :mc:

AndreKap
08-04-2008, 20:31
gente ho sto giocatore fuori forma da parecchio non si vuole ripigliare
come mai? :muro: :confused:

Antonio Veronese
TSI = 990, 25 anni e 24 giorni, tremendo di forma

lo faccio giocare sempre in amichevole, è uno dei miei miglior difensori
ma che gli è successo?:muro:

Una delle teoria che stanno tra mito e realtà (la si potrebbe proporre per il prossimo giro dei MythBuster) dice che quando un giocatore non si smuove da livelli bassissimi di forma può essere utile fargli saltare del tutto una settimana di gioco. :mbe:
Io l'ho provato qualche volta ed è capitato (non sempre) che funzionasse... un tentativo lo farei.... ;)

alez1893
08-04-2008, 21:52
venduti 2 giocatori, ho alzato 400k e già investito 100k in un allenando alto che dovrebbe scattare a breve..le prox 2 picco e ho uno grammo, incasso 100k da 1 delle 2 in casa, avrò 600k da spendere massimo, necessito urgentemente di un cc. ho bisogno di un consiglio: vorrei un cc versatile che mi permetta anche di giocare con cc + riposizionato + esterno che dagli ultimi valori visti rinforza molto fascia, difesa laterale e centrale, oltre a non indebolire praticamente il centrocampo..
meglio un
regia / passaggi / cross / difesa

1- buono / accettab / buono / insuff
2- eccell / insuff / accettab / insuff

ovviamente con resistenza alta e forma sperabilmente oltre l'insufficiente...

se col mio budget chiaramente ci uscisse uno ancor più forte dei sopraelencati....:D

Raven
08-04-2008, 21:54
Wow!!!

Martedì prossimo sfido una squdra di 2° categoriaaaa!!! :yeah:

antocomo
08-04-2008, 22:03
Una delle teoria che stanno tra mito e realtà (la si potrebbe proporre per il prossimo giro dei MythBuster) dice che quando un giocatore non si smuove da livelli bassissimi di forma può essere utile fargli saltare del tutto una settimana di gioco. :mbe:
Io l'ho provato qualche volta ed è capitato (non sempre) che funzionasse... un tentativo lo farei.... ;)

infatti oggi non l'ho fatto giocare vedremo venerdi :rolleyes:

arcofreccia
08-04-2008, 23:01
c'è sempre qualche problema a sto hattrick..da non credere:muro:

oedem
09-04-2008, 09:44
bug (relativo a terzino sx per gli allenamenti difesa) trovato e risolto, a quanto dice un GM spagnolo

(11066217.561)
No he leido los 120 mensajes que habeis escrito desde mi anterior información....

Está localizado, Y ARREGLADO.

Compensaciones y demás.... no seré yo quien diga nada que ellos no quieran decir... Supongoq ue haran un miht en breve... :-S

ora spero in qualche aiutino per gli allenamenti persi :rolleyes:

Deids
09-04-2008, 09:45
ora spero in qualche aiutino per gli allenamenti persi :rolleyes:

Fidati che puoi eliminare qualsiasi tipo di speranza, quel che è perso non si recupera su hattrick, non faranno alcun tipo di allenamento retroattivo.

oedem
09-04-2008, 09:49
Fidati che puoi eliminare qualsiasi tipo di speranza, quel che è perso non si recupera su hattrick, non faranno alcun tipo di allenamento retroattivo.
lo so, ma mi voglio illudere

pensare che 2 giocatori mi hanno perso 6 e dico 6 allenamenti a testa, un po' mi rode...ma giusto un po':mc:

char6676
09-04-2008, 11:02
lo so, ma mi voglio illudere

pensare che 2 giocatori mi hanno perso 6 e dico 6 allenamenti a testa, un po' mi rode...ma giusto un po':mc:

quoto :muro: :muro: :muro:

oedem
09-04-2008, 13:46
Risolto il bug del terzino, dalla Home di hattrick!!
già, e 6x2=12 allenamenti persi :muro:

Toffy89
09-04-2008, 13:49
Risolto il bug del terzino, dalla Home di hattrick!!

ti ho chiesto un'amichevole!:D

arcofreccia
09-04-2008, 13:54
ti ho chiesto un'amichevole!:D

la volemo fà io a te?

Toffy89
09-04-2008, 13:58
la volemo fà io a te?

ook arco...dimmi il nome della tua squadra;)

arcofreccia
09-04-2008, 15:10
ook arco...dimmi il nome della tua squadra;)

il nome?? lo stesso di qua:sofico:

Tuone
09-04-2008, 15:15
Raga chi fa sfide con me? io sono in decima e devo fare sfide,ma non trovo mai nessuno :(

la mia squadra è F.C. Tuone

Toffy89
09-04-2008, 15:39
il nome?? lo stesso di qua:sofico:

ok sfidato;)

arcofreccia
09-04-2008, 15:56
ok sfidato;)

accettato.e che vinca il migliore:)

char6676
09-04-2008, 16:20
sempre disponibile per amichevoli, nome squadra --> sakuragi team

oedem
09-04-2008, 17:06
sono sceso di casa a prendermi un vasetto formato gigante di vaselina.... per chi allena difesa è d'obbligo in questo periodo....
prendine uno anche per me :muro:

Raven
09-04-2008, 17:31

Centrato! :O

oedem
09-04-2008, 18:34
sei in casa con oedem???:D
no, stiamo entrambi, come tutti gli allenatori di difesa, in svezia a casa dei geni di HT in posizione pigrecomezzi

:D :D :D

Tuone
09-04-2008, 20:44
sempre disponibile per amichevoli, nome squadra --> sakuragi team

Sfidato,ma mi ari...

char6676
09-04-2008, 20:50
sfida accettata ;)

antocomo
09-04-2008, 21:36
chi vuole sfidarmi nelle giovanili?

super como baby (198695)

Toffy89
10-04-2008, 11:24
chi vuole sfidarmi nelle giovanili?

super como baby (198695)

io dai.. WizardsUnited

Jon Irenicus
10-04-2008, 14:34
Premessa: tra non troppo venderò il mio gioiello, è un attaccante difensivo con accettabile in regia.
Vorrei prendermi, magari non subito, un dc che dia manforte al centrocampo (non da schierare offensivo visto che gioco con 3 difensori, passaggi non mi interessa perchè non predevedo di usare contropiede)...
Pensavo di prendere un giocatore del genere (faccio un esempio su uno che scade tra un'oretta, penso che lo prenderò più avanti):
Jimmy Færgemann (99147434)
30 anni e 34 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 27/06/2008
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 539 €/settimana
Proprietario: AlBaNi!!!

Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

Quanto ci spendereste per un giocatore del genere? Sarebbe adeguato a ciò che mi serve?
Inoltre quale età mi conviene non superare (difesa non ho in previsione di allenarla per qualche stagione)?
Grazie.
PS: oggi mi pare ci siano prezzi umani...

AndreKap
10-04-2008, 15:18
Secondo me se giochi con la difesa a tre dovresti avere un centrale con difesa almeno Eccellente, Buono in Regia è OK....
Per i prezzi non ho idea....
Per l'età dipende dalla tua "politica" per la Resistenza... conosco gente che punti sugli anziani, li paga molto meno, soprattutto adesso, ma deve tenere Resistenza alta (20-25%) per farli rendere al meglio....

Jon Irenicus
10-04-2008, 15:29
Secondo me se giochi con la difesa a tre dovresti avere un centrale con difesa almeno Eccellente, Buono in Regia è OK....
Per i prezzi non ho idea....
Per l'età dipende dalla tua "politica" per la Resistenza... conosco gente che punti sugli anziani, li paga molto meno, soprattutto adesso, ma deve tenere Resistenza alta (20-25%) per farli rendere al meglio....

Questo è stato venduto a 55K... Ci può stare imho... Come resistenza alleno il 15% ma non ho intenzione di alzare, semmai di abbassare (gran parte dei giocatori son sotto i 23 anni). Ho un allenatore buono spregiudicato (10 assistenti allenatori).
Un difensore eccellente, soprattutto multiskill, costerebbe trooooppppooo (vabbè che vendendo l'attaccante potrei far su anche 100K e se becco un periodo pazzo anche 200K)!!! Forse monoskill ce la farei anche, ma penso preferirei un multi.
Cmq sono in 10° (con speranze di promozione, son 2°).
Questo è il mio reparto difensivo (metto 1 dc e 2 terzini difensivi in genere):
2 dif buono in difesa (21,29 anni)
1 accettabile regia/cross/difesa (31 anni)
3 accettabile in difesa (19,20,23 anni)
Portieri: 31enne buono parate, 21enne accettabile parate...

antocomo
10-04-2008, 16:09
io dai.. WizardsUnited

ti ho sfidato per sabato accetta

Toffy89
10-04-2008, 17:18
ti ho sfidato per sabato accetta

accettato!;)

Jon Irenicus
10-04-2008, 19:37
Intanto ho messo in vendita questo mezzo pagliaccio! :asd:
Daniel Petiot (179153368)
20 anni e 25 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 06/07/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 350 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Accidenti

Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
E' stato il mio primo acquisto, all'epoca non sapevo nulla e l'ho pagato 10K!

arcofreccia
10-04-2008, 19:43
un difensore... vabbè uno che sta in X se lo potrebbe pure prendere non si sa mai;)

AndreKap
10-04-2008, 19:56
Questo è stato venduto a 55K... Ci può stare imho... Come resistenza alleno il 15% ma non ho intenzione di alzare, semmai di abbassare (gran parte dei giocatori son sotto i 23 anni). Ho un allenatore buono spregiudicato (10 assistenti allenatori).
Un difensore eccellente, soprattutto multiskill, costerebbe trooooppppooo (vabbè che vendendo l'attaccante potrei far su anche 100K e se becco un periodo pazzo anche 200K)!!! Forse monoskill ce la farei anche, ma penso preferirei un multi.
Cmq sono in 10° (con speranze di promozione, son 2°).
Questo è il mio reparto difensivo (metto 1 dc e 2 terzini difensivi in genere):
2 dif buono in difesa (21,29 anni)
1 accettabile regia/cross/difesa (31 anni)
3 accettabile in difesa (19,20,23 anni)
Portieri: 31enne buono parate, 21enne accettabile parate...

Beh, aspetta a vedere a quanto vendi il puntero, poi ti regoli. Magari un Eccellente/Accettabile in Difesa/Regia. Comunque per l'età direi che ti conviene stare sui 23-25, visto che alleni abbastanza basso di Res, e almeno già che fai l'investimento ti dura qualche stagione.

Jon Irenicus
10-04-2008, 20:12
un difensore... vabbè uno che sta in X se lo potrebbe pure prendere non si sa mai;)
Mi basterebbe darlo via a 1000 anche se è svantaggioso... Sarebbe troppo brutto licenziarlo!:)
Beh, aspetta a vedere a quanto vendi il puntero, poi ti regoli. Magari un Eccellente/Accettabile in Difesa/Regia. Comunque per l'età direi che ti conviene stare sui 23-25, visto che alleni abbastanza basso di Res, e almeno già che fai l'investimento ti dura qualche stagione.
Adesso non so il puntero quando lo vendo... Deve scattare in passaggi poi lo metto in vendita. Penso che prenderò prima il difensore (anche perchè facendo 2 conti, magari lo prendo messo maluccio in forma e resistenza, vorrei assestarlo con qualche partita, ho la seconda metà del girone di ritorno che è duretta...). Grazie mille dei consigli! :)
PS. ho fatto un'offerta a 55k (buono/buono 28 anni) per uno... Infortunato 2 settimane...
Vediamo...
EDIT: han rilanciato.. Se lo tengano! ;) Chissà che ci scappi un eccellente ma la vedo mooolto dura!

Jon Irenicus
11-04-2008, 00:17
per le partite c'è tempo sino a martedi....male che va se ti rompi li mandi a quel paese e giochi le amichevoli per i fatti tuoi.
tanto l'importante è giocare...coppa o non coppa frega na cippa...mi interessano gli allenamenti:mc:
edit
11/04/2008 alle 00:42 (Global)
We seem to have ended up with some new kind of server load problem during training. This affects some of the leagues with lots of teams, right now Portugal, Italy and Schweiz (more leagues might get delayed before they finally succeed). Probably the problem will pass during the night's lower general server load.

ammazza che culo che abbiamo.......

Boh... Al momento i miei giocatori si son presi l'aggiornamento medico quotidiano... E basta...
Avevo sfidato uno spagnolo in casa mia per una partita di coppa non ufficiale (a proposito: non so come ho fatto ad arrivare ai quarti, ho vinto 3 paritite con 3 squadre di 8° e con la formazione di riserva... L'hanno presa un po' sottogamba :D). E' risultato che il tipo ha annullato la sfida e l'ha rilanciata lui sempre in casa mia con le regole di coppa. Ho guardato su "sfide" e compariva solo la sfida che ho lanciato io (e risultava ancora in essere). Inoltre non poteva avermi sfidato lui poichè l'ultimo accesso l'ha effettuato il 9.:doh: Alla fine ho annullato e rilanciato la sfida tale e quale... :boh:

Jon Irenicus
11-04-2008, 05:58
Dell'allenamento non c'è ancora traccia...:sperem:

Deids
11-04-2008, 06:58
E attendiamo...attendiamo...attendiamo...

Tra poco diventerà

E bestemmiamo...bestemmiamo....bestemmiamo...

char6676
11-04-2008, 07:51
sono dei geni....veramente!!! ma porc...:muro: :muro: :muro:

oedem
11-04-2008, 08:10
giuro...per non fare la parte dell'idiota non ho mai chiesto se i terzini fossero considerati difensori....vedevo il mio sempre fermo con i tsi e pensavo così...:muro: :muro:
p.s. se avessero perso 6 allenamenti x2 partite gli allenatori di regia o cross sarebbe venuto giù hattrick sicuro!
dicevi??? :D

ora per par condicio al momento attuale nessuno ha l'allenamento

:incazzed:

arcofreccia
11-04-2008, 08:14
ma che è successo??? l'allenamento sembra non esserci stato..

oedem
11-04-2008, 08:25
ma che è successo??? l'allenamento sembra non esserci stato..
dicono sia semplicemente un ritardo.......dicono :doh:

oedem
11-04-2008, 08:59
anche una mia amica diceva così...
:rotfl:

oedem
11-04-2008, 09:04
e poi com'è andata??
...se prima erano in 2 a ballare il lalligalli, adesso sono in 3 a ballare il lalligalli...

:D :D :D

arcofreccia
11-04-2008, 09:46
si stanno allenando...quando è prevista quindi la fine degli allenamenti?

Everland
11-04-2008, 10:02
Mi è scattato il portiere in passaggi... ora rilancia meglio! :rotfl:

Ever4ever

arcofreccia
11-04-2008, 10:05
anche a me è scattato un'attaccante..anzi no..me ne sono scattati due

Duncan
11-04-2008, 10:15
Possibile che HO sbagli di molto le previsioni degli scatti?

Uno che mi doveva scattare tra 4 settimane mi è scattato oggi :)

SkorpionX
11-04-2008, 10:26
wow, in 2 settimane che alleno difesa mi e' scattato un giocatore a straordinario e uno a formidabile!!
speriamo bene per domani! :p

oedem
11-04-2008, 10:34
forma: +4/-6
resistenza: +2
difesa: +0 :muro:

ora vi pongo una questione: un 21enne che psicotsi dava 11.92 (forma alta), dopo un allenamento (schierato terzino sx) difesa 100% con 15% resistenza, è normale che sia passato a 11.96?

cioé solo un .04 in più?

considerando che un 17enne difensore, con allenatore buono, scatta in 8 settimane. il 21enne dovrebbe scattare in 8+4 (anni in più rispetto al 17enne)=12 settimane

quindi lo scatto settimanale sarebbe 1.00/12=.08333333
avendo allenato l'85% di difesa --> lo scatto settimanale dovrebbe essere di .083333*85/100=.0708

allora perché mi è aumentato solo di .04???

char6676
11-04-2008, 10:40
mmm direi che nn mi è andata malissimo...

forma +6/-3
res +1
difesa +2

l'unica cosa che mi sconcerta un pò...riguarda lo scatto di un mio difensore...da eccellente a formbidabile....poichè 1)doveva scattare secoli fà 2)psicotsi (sò che è inaffidabile) mi dice che questo giocatore ha valori di 9.6 con forma alta...bah...

alez1893
11-04-2008, 11:33
grande allenamento: forma +6/-1, resistenza +2, cross +4 di cui 1 skill trading preso martedi 17enne scattato a eccellente, l'allenatore, l'attaccante forte per osmosi, e un allenando. non mi lamento...

arcofreccia
11-04-2008, 11:34
ragazzi ho 7 attaccanti. calcolando che gioco col tridente, almeno uno lo vorrei vendere. ho un'attaccante con skill primaria accettabile e passaggi accettabile. che dite lo vendo?

Deids
11-04-2008, 11:51
+6-6
+3 res

però son contento che il mio attaccante sia arrivato ad accettabile di forma, con due doppi up negli ultimi due allenamenti :D (mai vista una cosa simile, che so' sempre sfigato con la forma di alcuni giocatori :p)

Deids
11-04-2008, 12:21
forma: +4/-6
resistenza: +2
difesa: +0 :muro:

ora vi pongo una questione: un 21enne che psicotsi dava 11.92 (forma alta), dopo un allenamento (schierato terzino sx) difesa 100% con 15% resistenza, è normale che sia passato a 11.96?

cioé solo un .04 in più?

considerando che un 17enne difensore, con allenatore buono, scatta in 8 settimane. il 21enne dovrebbe scattare in 8+4 (anni in più rispetto al 17enne)=12 settimane

quindi lo scatto settimanale sarebbe 1.00/12=.08333333
avendo allenato l'85% di difesa --> lo scatto settimanale dovrebbe essere di .083333*85/100=.0708

allora perché mi è aumentato solo di .04???

Perchè quei valori non sono precisi, e ad ogni aggiornamento cambiano se ci fai caso, proprio perchè vengono calcolati su tsi e forma, quindi sia i vecchi valori che quelli nuovi non è detto che siano giusti.
Se fosse veramente preciso calcolerebbe la prima volta e poi aggiungerebbe i decimali acquisti dall'allenamento, ma non va così.

Cmq per ogni anno di età non si aggiunge una settimana allo scatto, l'incremento è più piccolo, non ti so dire con che precisione, ma presumubilmente un 21enne scatta in quasi 11 settimane.

Duncan
11-04-2008, 13:46
Forma +4/-3
Resistenza +2
Regia +1

In generale un ottimo giro di allenamento :)

arcofreccia
11-04-2008, 13:52
forma +5 -4
resist +7
e sono scattati 3 attaccanti

non mi lamento dai

Toffy89
11-04-2008, 15:34
a me l'allenamento è andato così così:fagiano:

Jon Irenicus
11-04-2008, 17:06

E' scattato il puntero sta settimana!:D E altri 2 son andati a buono in passaggi!:D
Lo venderò (è il miglior giocatore che ho però ho altri 6 giocatori da schierare avanti, tutti giovani (17-19anni e li alleno))....
Alla fine i prezzi più alti ci son di domenica sera mi pare, vero?

antocomo
11-04-2008, 17:29
niente da fare non l'ho fatto giocare ed è rimasto uguale nella forma
è da inizio campionato che non riesco a metterlo in campo :muro:
mi tocca far giocare un giovane con poca esperienza :rolleyes:

Antonio Veronese
TSI = 910, 25 anni e 27 giorni, tremendo di forma

arcofreccia
11-04-2008, 18:31
ragazzi ho 7 attaccanti. calcolando che gioco col tridente, almeno uno lo vorrei vendere. ho un'attaccante con skill primaria accettabile e passaggi accettabile. che dite lo vendo?

che mi consigliate?

Everland
11-04-2008, 18:36
Eh, bisogna vedere anche gli altri... :P

Ever4ever

arcofreccia
11-04-2008, 20:50
Eh, bisogna vedere anche gli altri... :P

Ever4ever

gli altri sono tutti formidabili e uno eccellente..uno la settimana prossima mi scatterà a straordinario però.

oedem
12-04-2008, 09:58
come spesso accade sono qui ad augurarvi un buon sabato hattrickiano :O
oggi è l'ultima giornata delle mie giovanili....finalmente!:sofico:
io invece devo aspettare ancora altre 4 partite per poter finalmente pescare e non vedo l'ora perché ci sono alcuni giovincelli davvero interessanti :cool:

in bocca al lupo a tutti ;)

matsan
12-04-2008, 10:32
Ciao a tutti, ho un problema con hattrick organizer, ho scaricato la versione 1.400(la mia prima, non ho versioni precedenti), dal sito, ho estratto i file in una cartella dedicata, poi ho lanciato il file HO.bat:)

Il problema è che una volta caricato non appare nessuna scritta, esce fuori lo sfondo del programma, ma senza alcuna scritta, posso... :muro:

ogni tanto, inoltre, mi esce fuori all'avvio una schermata java con la scritta languagefile, ma nel menù a tendina non ci sono scelte...:confused:

ciao

edit: guidato da un mio amico sono riuscito a scaricare la squadra, ma non si vedono le scritte( per esempio file, ma anche tutte quelle sulle caratteristiche dei giocatori)...

Pensavo, io utilizzo zipgenius, può essere un problema del programma di unzip?

ulteriore edit, era un problema di decompressione, fatto con estrai file di XP non ho più problemi...

Toffy89
12-04-2008, 11:13
buongiorno hattrickiani;)

oasis90
12-04-2008, 11:45
buona partita ragazzi :O

oasis90
12-04-2008, 11:58
sto vincendo 3-0 dopo 8 minuti contro l'ultimo in classifica, di cui è cambiato il proprietario in settimana..:stordita:

Deids
12-04-2008, 12:05
Sto 2-2 con una che fa 60hs meno di me :asd:
Lollico :asd:

arcofreccia
12-04-2008, 12:06
sto perdendo 1-0:muro:

arcofreccia
12-04-2008, 12:10
1-1:D

oasis90
12-04-2008, 12:11
4-0 :O

Raven
12-04-2008, 12:14
... perdo 1-0... :mc:

... 1 sola azione (sbagliata) contro 2 sue (di cui 1 fatta)... 54% di possesso mio.... firmerei per un pareggio! :stordita:

Toffy89
12-04-2008, 12:19
io ancora 0-0:fagiano:

arcofreccia
12-04-2008, 12:21
2-1:D

oasis90
12-04-2008, 12:23
hai piccato?:stordita:

no...:fagiano:

comunque 5-0 :D :D

arcofreccia
12-04-2008, 12:25
no...:fagiano:

comunque 5-0 :D :D

e basta!!!non infierire:D

oasis90
12-04-2008, 12:26
e basta!!!non infierire:D

ho sofferto nelle prime giornate, ora voglio rifarmi di tutte le ingiustizie :O

non ti offendere se ti do del fagiano.....:fagiano: :fagiano: :fagiano:

:asd:

oasis90
12-04-2008, 12:29
Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da Corey McCune, John Nadeau sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 6 a 0, è il 39° minuto di gioco.

:O :O

arcofreccia
12-04-2008, 12:30
Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Giovanni Del Genio scagliarla in fondo al sacco: 3 a 1.

io porto bene...appena messa in ht live......

Arcofreccia rischia di dilagare: Giovanni Del Genio chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 4 - 1.Non c'è che dire: ottima prestazione di Giovanni Del Genio che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick.La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Arcofreccia ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo

ammazza che culo!

dici???

bè sto meritando dai

Toffy89
12-04-2008, 12:31
perdo 4-0:cry:
che disastro!!!:doh:

oasis90
12-04-2008, 12:31
perdo 3-0:cry:
che disastro!!!:doh:

:friend:

oasis90
12-04-2008, 12:36
Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 6 a 0, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo.Il centrocampo di MatrixUnited è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 69 per cento di possesso palla.

bene così! :O

char6676
mmm faccio 0-0 fuori casa...
e il possesso palla è stato 50% a testa....
la vedo brutta...porcaccia....eppure negli altri reparti dovrei essere superiore....

alez1893
sto piccando in trasferta e per ora vinco 2 a 0 con finalmente un gol su free-kick..picco anche la prossima e poi lancio l'ultimo attacco alla capolista..se non vinco addio IX :cry:

arcofreccia
12-04-2008, 12:39
finito il primo tempo con un possesso del 71%

intanto anche la mia squadra giovanile va bene, vince 2-1

Toffy89
12-04-2008, 12:40
pure un rigore sbagliato:doh:

arcofreccia
12-04-2008, 12:41
pure un rigore sbagliato:doh:

azz...se non si sfruttano poi ste occasioni diventa dura:(

arcofreccia
12-04-2008, 12:58
5-1:cool:

oasis90
12-04-2008, 12:59
5-1:cool:

anche te vedo ci stai andando piano..:asd:

arcofreccia
12-04-2008, 13:05
anche te vedo ci stai andando piano..:asd:

mi rode solamente che mi si è rotta la mia ala migliore...:muro:

oasis90
12-04-2008, 13:06
mi rode solamente che mi si è rotta la mia ala migliore...:muro:

questa non ci voleva...:(

speriamo non sia nulla di grave...:sperem:

io ho fatto una sola azione in tutto il primo tempo....sono uno di quelli che fanno gioco champagne!:O :O

per fare gol basta anche una sola azione :O

arcofreccia
12-04-2008, 13:09
[QUOTE=oasis90;21982729]questa non ci voleva...:(

speriamo non sia nulla di grave...:sperem:[QUOTE]

dice che è una botta alla schiena...pensi che sarà uno stop lungo?

oedem
12-04-2008, 13:09
vinto 1-2

primato in classifica e primo gol subito nella serie

:D

oasis90
12-04-2008, 13:10
dice che è una botta alla schiena...pensi che sarà uno stop lungo?

secondo me no; al max due settimane IMHO....

arcofreccia
12-04-2008, 13:10
vinto 1-2

primato in classifica e primo gol subito nella serie

complimenti;)

arcofreccia
12-04-2008, 13:11
secondo me no; al max due settimane IMHO....

speriamo bene...mi rode assumere altri medici...

vado un'attimo OT.

ma che diavolo vuol dire? IMHO???? mai capito:D

oasis90
12-04-2008, 13:12
vado un'attimo OT.

ma che diavolo vuol dire? IMHO???? mai capito:D

http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO

arcofreccia
12-04-2008, 13:13
http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO

grazie...

6-1:D

oasis90
12-04-2008, 13:14
grazie...

6-1:D

grandissimo! ;)

io 7-0 :D

char6676
12-04-2008, 13:15
uff...i miei giocatori in questo secondo tempo tirano in porta....ma stanno sprecando solo occasioni...uffaaaaaaaaaaa:muro: :muro:

oasis90
12-04-2008, 13:15
uff...i miei giocatori in questo secondo tempo tirano in porta....ma stanno sprecando solo occasioni...uffaaaaaaaaaaa:muro: :muro:

sei sempre in parità?

char6676
12-04-2008, 13:17
sì, 0-0 e mancano 20 minuti....
lui nn ha fatto neanche un'azione.... :mc: :mc:

oasis90
12-04-2008, 13:18

speriamo che tu riesca a segnare...:sperem:

intanto sono andato sull' 8-0..:D

char6676
12-04-2008, 13:20

non lo dico più....prima azione...rigore...e per fortuna il mio purti l'ha parato.... :eek: :eek:

Toffy89
12-04-2008, 13:21
io 1-5:stordita:

oasis90
12-04-2008, 13:24
Al 79° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Adam Panduro che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per MatrixUnited: 9 a 0.

:stordita:

char6676
12-04-2008, 13:33
il mio attaccante da 1 milioncino ha fatto gol !!!! ma vieni !!!!

e grazie a lui ho vinto !!! ottimo...vado a 2 punti dalla prima :D

oasis90
12-04-2008, 13:35
vinto 9-0...:D

Toffy89
12-04-2008, 13:36
1-6..alè avanti così:muro:

Deids
12-04-2008, 13:37
Vinto 6-2 e torno in seconda posizione.
Sinceramente considerando che la favorita sta perdendo un sacco di punti immeritatamente, mi sa che avrei la possibilità seria di salire in VI.

Mah ora me la penso e vedo come va il miglioramento della squadra.

char6676
12-04-2008, 13:40
ma HO oltre a sballare i valori di centrocampo, sballa anche quelli in attacco?
pensavo di avere un pò più di peso e invece....

arcofreccia
12-04-2008, 13:41
vinto 6-1

l'ala è infortunata per 3 settimane...mi sa che mi conviene assumere qualche medico..quanti secondo voi? al momento ne ho uno

cami91
12-04-2008, 13:44
vinco 4 a 0 con doppietta del mio centrocampista 33enne, uno su rigore e uno su punizione.

E sticavoli, splendido in nona...

arcofreccia
12-04-2008, 13:45
9...

9 medici???? non sono un pò troppi??

antocomo
12-04-2008, 13:48
super como-nola 0-2
Giornata afosa a SINIGALLIA, dove 11584 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. La tattica di super prevede un interessante 4-4-2. Ecco la formazione: Zafferri - Barbagallo, Rabai, Lulli, Frenquelli - Spinella, Mucciarelli, Veridiani, Vidoni - Andenna, Giordanengo.

La tattica di Nola prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Villacreces Marco - Levorato, West, Azaïs - Weichhaus, Lattuada, Diotalevi, Romero, Leite - Zulueta, Aquilone.

Al 8°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Nicola Giordanengo colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. 0 - 0, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo super ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 53 per cento della frazione.

Nola passa in vantaggio al 46°. Jesús Zulueta, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Cristiano Spinella stacca imperioso a deviare di testa un bel corner teso e preciso, ma la palla sfiora la parte alta della traversa ed esce fuori. La partita è arrivata al 75° minuto quando Christoph Weichhaus irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. Nola è ora sul 0 - 2. Il pubblico di casa crede ancora nella rimonta e, dopo la bella manovra di Cristiano Spinella sulla destra, non riesce a trattenere i brontolii per la pessima conclusione che termina di molto a lato. Fausto Veridiani applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. 80 minuti di gioco e Lorenzo Lulli deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Antonio Veronese. Il giocatore di super, appena uscito dal campo, consegna la fascia di capitano a Salvatore Mucciarelli. Nella zona nevralgica del campo super ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 54 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di super ha eletto Salvatore Mucciarelli come migliore in campo. Antonio Veronese è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Fra i giocatori di Nola spicca sicuramente l'operato di Henri Azaïs. Pessima gara per Jani West. La partita è finita 0 - 2. Al rientro negli spogliatoi la squadra ospite viene accolta dagli applausi dei giocatori di casa disposti in due file. Anche il pubblico si alza in piedi per applaudire. Tabellini
0 - 1 Jesús Zulueta (46)
0 - 2 Christoph Weichhaus (75)
Fausto Veridiani (79)
Lorenzo Lulli (80)

Possesso palla
53%
47%
54%
46%

Valutazioni
super como
Atteggiamento Normale
Tattica Normale

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

Nola
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

2 azioni 2 gol mi sto un po stufando di sto gioco :muro:

Toffy89
12-04-2008, 13:48
finita 1-6 ormai so già che arriverò terzo:(

Deids
12-04-2008, 13:55
Io sono sempre più allibito da questa riforma dei tifosi.

Obluraschi - Marlboro light team Potremmo vincerla! 6 – 2 sulle stelle 17 377

Partite in programma
Data Squadre Aspettativa
19-04-2008 12:30 (Campionato) Marlboro light team - Obluraschi Potremmo perdere
26-04-2008 12:30 (Campionato) Obluraschi - Campobasso Football Club Potremmo vincerla!
03-05-2008 12:30 (Campionato) Obluraschi - dragonblack Potremmo vincerla!

Il TS era a calmi, è bastato vincere largamente una partita piccando in casa (anche se la previsione era potremmo vincere) ed è salito di 4 livelli.
Alla faccia dell'umore più realistico :gha:
Ma quanto poco ne sanno gli HT.

Tra l'altro ho notato pure le prossime previsioni.
La prossima semplice fuori casa la vincerò nuovamente piccando, e la previsione è quindi totalmente sballata.
Quella dopo è contro una squadra che fa 40hs più della mia, e mi dà per vincente. Io perderò e ovviamente mi calerà il TS a schifo.

Praticamente nella previsione se ne frega altamente della forza della squadra, della posizione in classifica, e delle aspettative per la stagione, ma solamente dove giochi, in casa o fuori, in casa quasi sempre sei obbligato a vincere, fuori quasi sempre ti dà per perdente.

MAH&GHA

Toffy89
12-04-2008, 13:59
almeno tu avevi qualcosa da leggere nella cronoca...nel mio match 1 sola azione.....:sofico: :sofico:

aha..che merda...hattrick:doh: :muro:

Jon Irenicus
12-04-2008, 14:18
:mad: :mad: Stavolta credo di aver avuto un bel po' di sfortuna...
http://www94.hattrick.org/Common/MatchDetails.aspx?matchID=161312850&useArchive=True

Valutazioni
Zimenham FC
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra scarso (basso)
Difesa Centrale scarso (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Accidenti
Atteggiamento Normale
Tattica Normale

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto alto)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

Quello con le valutazioni migliori sono io e ho perso 3-1!!!:mad:
Mi è stato leggemente sopra come possesso... Anche un pareggio mi sarebbe stato stretto...
PS:ovviamente quelli che si son fatti male son miei!!!:mad:

SkorpionX
12-04-2008, 14:21
vinto 5 a 2 :D

Miky Mouse
12-04-2008, 14:51
qulcuno potrebbe rincuorarmi dicendo che la sconfitta di oggi ci stava tutta? 161318218

Jon Irenicus
12-04-2008, 15:01
qulcuno potrebbe rincuorarmi dicendo che la sconfitta di oggi ci stava tutta? 161318218
Beh che ci stava tutta non mi vien da dirlo nemmeno per scherzo... E nemmeno che ci stava... A parte centrocampo e l'attacco destro un po' sotto per il resto lo sovrastavi!
Ha giocato LI e il 2° gol è imho frutto di un SE, gli altri non mi pare...
EDIT è giunto il momento.. Ho deciso di vendere il mio miglior attaccante! Ormai mi ci ero anche affezionato :cry:
Salvatore Memeo (190408890)
28 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 09/06/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 430
Ingaggio: 730 €/settimana
Ammonizioni: 2

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
Messo a 70K... Martedì pomeriggio non è male come periodo...
E' pure il primo (e unico) personaggio che è saltato di livello in esperienza (d&d terminology rulez :D) da quando ho la squadra... 2 ore fa era tremendo!
Mi serve presto 1 DC con difesa e regia alta! E poco dopo un CC con caratteristiche simili!

Raven
12-04-2008, 15:58
Beh che ci stava tutta non mi vien da dirlo nemmeno per scherzo... E nemmeno che ci stava... A parte centrocampo e l'attacco destro un po' sotto per il resto lo sovrastavi!
Ha giocato LI e il 2° gol è imho frutto di un SE, gli altri non mi pare...
EDIT è giunto il momento.. Ho deciso di vendere il mio miglior attaccante! Ormai mi ci ero anche affezionato :cry:

Messo a 70K... Martedì pomeriggio non è male come periodo...
E' pure il primo (e unico) personaggio che è saltato di livello in esperienza (d&d terminology rulez :D) da quando ho la squadra... 2 ore fa era tremendo!
Mi serve presto 1 DC con difesa e regia alta! E poco dopo un CC con caratteristiche simili!

Wow.. un trequartista tecnico!!! ;)

Alla fine ho fino 2-1... sempre tiratissima!... :fagiano:

alez1893
12-04-2008, 21:40
vinto 5 a 0 in trasferta piccando..ora si vedono sorrisi nel mio spogliatoio..speriamo anche fra 2 partite sia così...intanto metto in vendita questi 2, dateci 1 occhiata magari :D

Svein Ekker (197554475)
17 anni e 105 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 19/04/2008
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 521 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Hartmut Gessler (195155453)
20 anni e 12 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 21/07/2008
Nazionalità: flag Österreich
Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 690 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Duncan
13-04-2008, 10:30
ragazzi ho vinto ieri, ma la squadra mi ha fatto una prestazione impressionante :eek:

Se continua così posso puntare alla promozione! :)

Raven
13-04-2008, 10:31
Praticamente nella previsione se ne frega altamente della forza della squadra, della posizione in classifica, e delle aspettative per la stagione, ma solamente dove giochi, in casa o fuori, in casa quasi sempre sei obbligato a vincere, fuori quasi sempre ti dà per perdente.

*

Già alla faccia del "i tifosi reagiranno in maniera più sensata"!!! :asd:

Jon Irenicus
13-04-2008, 12:59
*

Già alla faccia del "i tifosi reagiranno in maniera più sensata"!!! :asd:

Han perso per strada il prefisso "in" davanti a sensata! :asd:

Ghildor
14-04-2008, 11:20
Jacky Lamothe playerid=173157714
19 anni e 43 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: buono
Parate: disastroso
Regia: tremendo
Passaggi: accettabile
Cross: tremendo
Difesa: tremendo
Attacco: straordinario
Calci piazzati: insufficiente

FATE L'OFFERTA GIA' ADESSO! MI SERVE UN EB! LO METTO A PREZZO DECENTE!
GRAFFETTATELO ALMENO! Scade sta sera!!!!!

Everland
14-04-2008, 11:24
FATE L'OFFERTA GIA' ADESSO! MI SERVE UN EB! LO METTO A PREZZO DECENTE!
GRAFFETTATELO ALMENO! Scade sta sera!!!!!

Bel giocatore... ma hai scelto il giorno sbagliato per usare la frase che ho sottolineato! :sofico:

Ever4ever

Jon Irenicus
15-04-2008, 18:39
Salvatore Memeo (190408890)
28 anni e 54 giorni, accettabile di forma, sano
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 09/06/2008
Indice Totale Skill (TSI): 2 430
Ingaggio: 730 €/settimana
Ammonizioni: 2

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Me l'ha comprato uno di VI a 203K :D :D :D

arcofreccia
15-04-2008, 18:40
io ho in vendita questa ala

Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 27/06/2008
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 1 020
Ingaggio: 517 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Arcofreccia
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )

Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Jon Irenicus
15-04-2008, 19:04
Grande scatto in velocità di Arnaud Frachon che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite
:confused: :confused: :confused:
Un difensore monoskill che non è specialista! meglio per me!:D
PS: e intanto s'è fatto male pure un mio 19enne allenando!:mad:

Toffy89
15-04-2008, 19:07
arco mi stai massacrando, pietà:D

arcofreccia
15-04-2008, 19:09
arco mi stai massacrando, pietà:D

eh...ho messo tutte le riserve che potevo fare di più???

arcofreccia
15-04-2008, 19:11
ti piace vincere facile? :D :D :D

tipo lo spot che va in tv:D

arcofreccia
15-04-2008, 19:14
si si....

secondo voi questo commento è la famosa tattica tiri da lontano?

CRL.TEAM è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia.

lo stai a bombardà di tiri..ma non si passa:ciapet:

Toffy89
15-04-2008, 19:17
eh...ho messo tutte le riserve che potevo fare di più???
pure io ma sei di un'altra categoria..:D

arcofreccia
15-04-2008, 19:17
:fagiano: non sono io ma la partita di catapanus....:fagiano:
io in tutta la partita al massimo faccio un giallo e un infortunio...gioco champagne!:stordita:

ah...ci prova da lontano quindi..

dovremmo farci un torneino noi che siamo nella serie più basse..

arcofreccia
15-04-2008, 19:18
pure io ma sei di un'altra categoria..:D

ma da quanto tempo giochi? io sono 2 anni.. bè riconosco che dovrei essere già in ottava...:D :muro:

Toffy89
15-04-2008, 19:19
ma da quanto tempo giochi? io sono 2 anni.. bè riconosco che dovrei essere già in ottava...:D :muro:

io da un anno, e ogni stagione arrivo terzo, mi manca sempre qualcosa boh...:(

arcofreccia
15-04-2008, 19:22
io da un anno, e ogni stagione arrivo terzo, mi manca sempre qualcosa boh...:(

il cc va rinforzato, comunque piano piano la farai la squadra, guarda a me. dopo due anni ancora in nona sono... hattrick per essere forte ci vuole del tempo...

OT: vedete di farci vincere domani. fine OT:D

Everland
15-04-2008, 19:38
si si....

secondo voi questo commento è la famosa tattica tiri da lontano?

CRL.TEAM è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia.

No! Esiste da molto quel commento...

Ever4ever

arcofreccia
15-04-2008, 19:52
chi mi sfida per martedi prossimo??

Jon Irenicus
15-04-2008, 20:48
dopo aver giocato in 10 per circa 90' minuti, perdere ai rigori sarebbe proprio una beffa.....
Come te anche io ho un giocatore infortunato 6 settimane... Anche se non ne vale la pena ho portato a 10 i medici...

arcofreccia
15-04-2008, 20:51
il massimo dei medici che si possono avere sono 10 giusto?

Everland
15-04-2008, 21:45
il massimo dei medici che si possono avere sono 10 giusto?

No... si può arrivare fino a 255! :D
Ma 10 è il numero col migliore rapporto qualità/prezzo, chiamiamolo così! :D

Ever4ever

Everland
15-04-2008, 21:46
approfitto di te.....mi diresti cortesemente quale skill di regia ti fa fare 5 stelle a centrocampo?:D
io arcofreccia ma devi aspettare domani mattina ok? il tizio con il qualche devo giocare la coppa non ci dovrebbe essere.

Immagino stia parlando delle nuove giovanili... debole o insufficiente!

Ever4ever

Raven
15-04-2008, 23:22
Consiglio.... una formazione così:

Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso)

Voi l'affronteresete così (3-5-2):

Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

O così (4-5-1):

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)

Tuone
16-04-2008, 07:04
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,da qualche settimana ho attivato le nuove giovanili,ql momento dell attivazione il mio livello era accettabile,ora che son passate un paio di settimane il mio livello è debole,come mai?prima per aumentare il livello bastava pagare di piu e aspettare,ora che non c'è piu l'opzione di pagare come faccio ad aumentare il livello?

Chi fa sfida? F.C. Tuone

char6676
16-04-2008, 07:47
@Raven

secondo me meglio utilizzare un 4-5-1....

Everland
16-04-2008, 08:47
Consiglio.... una formazione così:

Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso)

Voi l'affronteresete così (3-5-2):

Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto)

O così (4-5-1):

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)

Io andrei sul 3-5-2, molto più equilibrato ed efficace... valori alla mano col 4-5-1 perdi dappertutto rispetto all'altra opzione tranne che a cc (dove 1 sottolivello in più non smuove certo decine di azioni a tuo favore)! :D

Ever4ever

Everland
16-04-2008, 08:59
no mi riferisco alla prima squadra. E' una mia curiosità sapere a che livello sono i giocatori di centrocampo che fanno 5 stelle..tutto qui.:D
edit ti ho sfidato arcofreccia

Il mio splendido/buono con eccellente in difesa e formidabile in esperienza ne fa 5.5... quindi per 5 dovrebbero andare anche i magnifici non molto skillati o i fuoriclasse un po' fuori forma...

Ci sono tanti modi per fare 5 stelle! :D

Ever4ever

oedem
16-04-2008, 09:00
Raven, anche io opterei per la 352 perché più equilibrata, come dice Ever

anche perchè il tuo avversario ha una valida difesa ed un attacco centrale che ti sarebbero superiori se tu schierassi il 451

Everland
16-04-2008, 09:01
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,da qualche settimana ho attivato le nuove giovanili,ql momento dell attivazione il mio livello era accettabile,ora che son passate un paio di settimane il mio livello è debole,come mai?prima per aumentare il livello bastava pagare di piu e aspettare,ora che non c'è piu l'opzione di pagare come faccio ad aumentare il livello?

Chi fa sfida? F.C. Tuone

Il livello delle giovanili a cui ti riferisci è il cosiddetto metodo classico (la pescata) e le nuove giovanili non hanno questo tipo di funzionamento... non puoi aumentare il livello (perchè non ne hanno) ma solo aumentare l'investimento assumendo scout (1 scout = 10k, 2 scout = 15k, 3 scout = 20k).

Ever4ever

Tuone
16-04-2008, 09:08