View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]
raven quello che dici è giusto, ma fare tutti questi cambiamenti comporta che deve spendere un bel pò di soldi, e non penso ne abbia tanti visto che è andato già sul mercato per migliorare la squadra, io mi terrei questo allenatore, poi lo cambi quando avrai più soldi, però l'allenamento portalo al 100%
Assolutamente no, allenare con un debole significa non allenare.
L'allenamento è una delle due basi economiche per guadagnare soldi, la prima in assoluto.
Quindi l'allenatore accettabile è assolutamente d'obbligo.
Jon Irenicus
31-01-2008, 11:17
raven quello che dici è giusto, ma fare tutti questi cambiamenti comporta che deve spendere un bel pò di soldi, e non penso ne abbia tanti visto che è andato già sul mercato per migliorare la squadra, io mi terrei questo allenatore, poi lo cambi quando avrai più soldi, però l'allenamento portalo al 100%
Ah, 0K poi ho editato mettendo che ho 180k... Cmq, per quando lo prendo, difensivista, offensivo, equilibrato?
Ah, 0K poi ho editato mettendo che ho 180k... Cmq, per quando lo prendo, difensivista, offensivo, equilibrato?
Cambialo ora.
Scegli tra equilibrato e offensivo.
Io suggerisco offensivo tutta la vita.
Assolutamente no, allenare con un debole significa non allenare.
L'allenamento è una delle due basi economiche per guadagnare soldi, la prima in assoluto.
Quindi l'allenatore accettabile è assolutamente d'obbligo.
Quotone... L'allenatore è il PRIMO investimento da fare!... ;)
O equilibrato o offensivo (spregiudicato)... quello difensivista secondo me non vale la pena...
Jon Irenicus
31-01-2008, 11:28
Ottimo, grazie mille a tutti dei consigli... Vedo se prenderlo equilibrato o spregiudicato!
arcofreccia
31-01-2008, 11:37
pensavo non avessi tanti soldi, allora si prendilo almeno accettabile..sarà che io ho giocato per un bel pò con un debole..e ho sbagliato:D
Jon Irenicus
31-01-2008, 12:10
pensavo non avessi tanti soldi, allora si prendilo almeno accettabile..sarà che io ho giocato per un bel pò con un debole..e ho sbagliato:D
0K! Grazie mille! Cmq poi oltre l'allenatore ne investo un po' per un altro attaccante.:D E poi sto bbbono per un po' coi schei.
EDIT: l'attaccante di sopra è schizzato a oltre 130k mentre ero in pausa pranzo!!! E mancano più di 2 ore! Se lo tengono!!!
alez1893
31-01-2008, 12:54
:muro: ieri sera per sfizio seguivo qualche portiere nel mercato sudamericano (scadenze alle 2 e 3 di notte ecc..) e rompevo le balle a chi stava per prendere portieri buoni a 70k alzando le offerte. poi per sfizio ho fatto un'offerta per questo:
Mamerto Espinoza (190678415)
20 anni e 32 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 20/04/2008
Nazionalità: flag Bolivia
Indice Totale Skill (TSI): 3 580
Ingaggio: 3 012 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: tremendo Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
credevo che avrebbero offerto di più, stamattina alla connessione mi trovo con 120k in meno.. :cry:
li può valere? resistenza serve ai portieri col nuovo motore di gioco? la alleno al 15% quindi dovrebbe salire in poco tempo almeno a debole o insuff..
arcofreccia
31-01-2008, 13:01
:muro: ieri sera per sfizio seguivo qualche portiere nel mercato sudamericano (scadenze alle 2 e 3 di notte ecc..) e rompevo le balle a chi stava per prendere portieri buoni a 70k alzando le offerte. poi per sfizio ho fatto un'offerta per questo:
credevo che avrebbero offerto di più, stamattina alla connessione mi trovo con 120k in meno.. :cry:
li può valere? resistenza serve ai portieri col nuovo motore di gioco? la alleno al 15% quindi dovrebbe salire in poco tempo almeno a debole o insuff..
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti,anche il portiere però la deve avere a mio parere buona. io penso che un portiere debba anche avere un'età non cosi giovane, il mio è buono e ha 28 anni.
Ti salirà sicuramente con alcune settimane di allenamento... fallo giocare... ;)
alez1893
31-01-2008, 13:18
la resistenza è fondamentale per i centrocampisti,anche il portiere però la deve avere a mio parere buona. io penso che un portiere debba anche avere un'età non cosi giovane, il mio è buono e ha 28 anni.
entro la nuova stagione sarà a insuff di resistenza, perlomeno non giocherò più con portieri insuff come gli attuali.. :D
allenatore spregiudicato, con carisma accettabile e abilità insufficiente va bene?
anche perchè con abilità accettabile costa troppo...
AndreKap
31-01-2008, 14:14
allenatore spregiudicato, con carisma accettabile e abilità insufficiente va bene?
No, è MOLTO più importante l'abilità, del carisma.
Il carisma serve solo a tenere alto il TS più a lungo quando Picchi o ad rialzarlo più in fretta quando Motsi.
L'abilità influisce su Forma, Allenamento, Assimilazione dei moduli....
Domanda che sorge spontanea?
Perchè offrire se un giocatore non ti interessa? :asd:
Alleni parate almeno vero? :asd:
Dalla prossima stagione resistenza sarà fondamentale per due motivi:
1) Il rendimento in campo, varrà per tutti i giocatori, non solo i centrocampisti.
2) Capacità di assorbire bene l'allenamento, più bassa sarà la resistenza, minore saranno gli effetti dell'allenamento rispetto ad ora.
Prendi un classico accettabile/scarso abilità/carisma.
Cosa cambia tra difensivista, equilibrato e spregiudicato?
considerate che sono in 9°
ragazzi io non l'ho ancora fatto, attivo le giovanili??:stordita:
jv_guano
31-01-2008, 15:21
l'atteggiamento dei giocatori in campo [se non erro, e forse anche qualcos'altro...]
Everland
31-01-2008, 15:28
Guarda... se hai i soldi per permettertele io ti consiglierei senza dubbio di attivarle. Se gestite bene permettono di ottenere dei ricavi non indifferenti.
Ever4ever
Il bonus alle valutazioni.
Un difensivista dà un bonus alle difese levandolo agli attacchi.
Lo spregiudicato il contrario.
L'equilibrato non dà bonus.
L'atteggiamento della squadra è una farloccata, semplicemente una frase come un'altra della cronaca.
In che serie sei?
Le nuove giovanili sono un buon metodo di guadagno aggiuntivo, ma devi considerare che per più di una stagione non farai pescate, poi cominceranno ad arrivare quelle decenti. Quindi fino ad allora metterai solamente soldi.
Se scegli di mettere 20k dopo poco più di una stagione tirerai fuori buoni giovani.
Con investimenti minori (10 e 15k) avrai meno possibilità di guadagno.
jv_guano
31-01-2008, 15:36
Il bonus alle valutazioni.
Un difensivista dà un bonus alle difese levandolo agli attacchi.
Lo spregiudicato il contrario.
L'equilibrato non dà bonus.
L'atteggiamento della squadra è una farloccata, semplicemente una frase come un'altra della cronaca.
è più o meno lo stesso..non intendevo le situazioni come "dopo il 3° gol, la squadra si ritira nella propria metà campo come un fortino", ma la bravura in campo..
con un difensivista ci guadagana la difesa a discapito dell'attacco e viceversa.
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:02
Per fortuna mi son accorto che in realtà avevo già uno con attacco accettabile es pecialità colpo di testa e che invece mi mancava un centrocampista nonostate pensassi di no...
Ho preso questo per 4000
27 anni e 77 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 310 Ingaggio: 390
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
Peccato per la resistenza ma almeno l'ho pagato poco... Mi serviva proprio...
Per fortuna mi son accorto che in realtà avevo già uno con attacco accettabile es pecialità colpo di testa e che invece mi mancava un centrocampista nonostate pensassi di no...
Ho preso questo per 4000
buon acquisto!;)
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:04
buon acquisto!;)
Thanks!:) Poi mi ero scordato: come allenatore mi han dato questo:
53 anni e 72 giorni, tremendo di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona popolare, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 11/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: inesistente
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Per i soliti quasi 80K...
Thanks!:) Poi mi ero scordato: come allenatore mi han dato questo:
Per i soliti quasi 80K...
mmh...ti sei dato da fare eh?:D
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:17
mmh...ti sei dato da fare eh?:D
Eggià... Mo che son dentro mi sta prendendo!:D
Un'altra domanda (sorry ma mi vengono a rate oggi... :stordita:).
L'ultima prova che ho fatto è la:
15 Riempi la scheda con i tuoi dati.
Compariva su "PROSSIME PROVE". Io l'ho fatta appena l'ho vista. Infatti di per sè è superata ma ancora su "PROSSIME PROVE".... E' li da 2 o 3 giorni... Prima c'era scritto che i GM sono stati avvisati e non devo far nulla, solo aspettare un messaggio... Oggi tale scritta non compare più. E non mi han dato altre prove da fare (fin'ora mi son state proposte e sono state superate dalla 1 alla 14). E' normale?
Eggià... Mo che son dentro mi sta prendendo!:D
Un'altra domanda (sorry ma mi vengono a rate oggi...).
L'iultima prova che ho fatto è la:
15 Riempi la scheda con i tuoi dati.
Compare su "PROSSIME PROVE". io l'ho fatta appena l'ho vista. Infatti di per sè è superata ma ancora su "PROSSIME PROVE".... E' li da 2 o 3 giorni... Prima c'era scritto che i GM sono stati avvisati e non devo far nulla, solo aspettare un messaggio... Oggi tale scritta non compare più. E non mi han dato altre prove da fare (fin'ora mi son state proposte e sono state superate dalla 1 alla 14). E' normale?
mmh..oddio anche a me era successa una cosa simile con un'altra prova..quella di fare la formazione,l'ho fatta ma non mi ha dato superata la prova, la settimana dopo ho fatto un'altra amichevole e me l'ha accettata..boh!
non saprei..non è che puoi rimettere i dati??
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:26
No, dopo aver fatto la prova il link non va più. Adesso non ho visto se è possibile modificare tali dati in un'altra pagina... Per il momento ho fatto solo 1 amichevole (persa 1-3 contro il primo di un'altra serie) partite di campionato devo ancora farne (fatalità la prossima è contro il primo in classifica :fagiano: e la formazione non posso cambiarla... Penso che un 4-3-3 lo metterei...).
No, dopo aver fatto la prova il link non va più. Adesso non ho visto se è possibile modificare tali dati in un'altra pagina... Per il momento ho fatto solo 1 amichevole (persa 1-3 contro il primo di un'altra serie) partite di campionato devo ancora farne (fatalità la prossima è contro il primo in classifica :fagiano: e la formazione non posso cambiarla... Penso che un 4-3-3 lo metterei...).
ti consiglio di partire col 4-4-2 che è già eccellente..controlla l'abilità dei moduli..all'inizio gli altri son tutti scarso:rolleyes:
Guarda... se hai i soldi per permettertele io ti consiglierei senza dubbio di attivarle. Se gestite bene permettono di ottenere dei ricavi non indifferenti.
Ever4ever
grazie del consiglio!;) ..comunque sono sui 600.000€ di badget al momento..
In che serie sei?
Le nuove giovanili sono un buon metodo di guadagno aggiuntivo, ma devi considerare che per più di una stagione non farai pescate, poi cominceranno ad arrivare quelle decenti. Quindi fino ad allora metterai solamente soldi.
Se scegli di mettere 20k dopo poco più di una stagione tirerai fuori buoni giovani.
Con investimenti minori (10 e 15k) avrai meno possibilità di guadagno.
sono in decima, ma già matematicamente promosso in nona..comunque grazie mille anche a te per i consigli!;)
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:39
ti consiglio di partire col 4-4-2 che è già eccellente..controlla l'abilità dei moduli..all'inizio gli altri son tutti scarso:rolleyes:
0K! Grazie mille dei consigli! ;)
Oscar Alfredo Pérez (81173833)
26 anni e 67 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 16/03/2008
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: WizardsUnited
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
a 1000 se qualcuno è interessato:cool:
Oscar Alfredo Pérez (81173833)
26 anni e 67 giorni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
Prossimo compleanno: 16/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 320
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
a 1000 se qualcuno è interessato:cool:
ma non è male come giocatore, se riuscivi a fargli scattare l'attacco a buono per una decima serie era più che ottimo, IMHO..;)
ma non è male come giocatore, se riuscivi a fargli scattare l'attacco a buono per una decima serie era più che ottimo, IMHO..;)
peccato che non scatta..:rolleyes:
in vendita anche:
Karlo Saorić (147291741)
27 anni e 3 giorni, debole di forma, sano
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 450
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Eh ti serviva proprio, ma come te ne servi?
Con quella resistenza non puoi proprio schierarlo.
Devi necessariamente fargli acquisire ALMENO 4 livelli come minimo (accettabile è pure bassa come res, ma meglio di tremendo), se no non puoi metterlo in campo.
Jon Irenicus
31-01-2008, 16:49
Eh ti serviva proprio, ma come te ne servi?
Con quella resistenza non puoi proprio schierarlo.
Devi necessariamente fargli acquisire ALMENO 4 livelli come minimo (accettabile è pure bassa come res, ma meglio di tremendo), se no non puoi metterlo in campo.
Eh, sono ancora così niubbo che ste robe non le so ancora :asd:...
Mah, al max lo terrò come panchinaro finchè non va su! :)
ragazzi scusate l'ignoranza: ho appena attivato la squadra giovanile, ma dov'è che imposto quanto investire su di essa??:stordita:
EDIT: trovato!!:D...è quello riguardante le giovanili "Metodo classico" vero?
wettam83
31-01-2008, 17:09
se hai "attivato la squadra giovanile" allora hai scelto le nuove giovanili e non quelle classiche!
atteto a non attivarle tutte e due sennòvai subito sotto!!!
se hai "attivato la squadra giovanile" allora hai scelto le nuove giovanili e non quelle classiche!
atteto a non attivarle tutte e due sennòvai subito sotto!!!
ok, per fortuna non avevo ancora investito:D ..ma quindi dov'è che si modifica l'investimento per le nuove giovanili??mi sembra non ci sia nulla a riguardo, o mi sbaglio?:stordita:
wettam83
31-01-2008, 17:14
l'unico investimento è negli scout...il primo costa 10.000, gli altri 5.000 l'uno!
appena attivate 1 va più che bene
l'unico investimento è negli scout...il primo costa 10.000, gli altri 5.000 l'uno!
appena attivate 1 va più che bene
ok, grazie mille del chiarimento, avevo fatto un po' di confusione..;)
alez1893
31-01-2008, 17:25
Domanda che sorge spontanea?
Perchè offrire se un giocatore non ti interessa? :asd:
Alleni parate almeno vero? :asd:
non è vero che non mi interessava, però credevo che in 2 ore dopo la mia offerta qualcun'altro avrebbe rilanciato..visto che han fatto così x tutta la serata, quando sembrava che fosse fatta x ogni portiere arrivavano in 35 a rilanciare e da 70-80k si finiva a 160k in 30secondi..così diciamo, non ci speravo..
non alleno parate, ma appena scatta a formidabile il mio pupillo fra 2-3 allenamenti in attacco voglio cambiare.. o regia o passaggi...con 3-5-2 un' ala off e una tm..decido entro l'inizio delle 2 settimane di pausa, coi soldi che guadagno dai prossimi 3 scatti in attacco spero stasera prendo i nuovi allenandi a seconda di cosa allenerò...;)
alez1893
01-02-2008, 13:22
un titanico in regia quanto può valere?? un manager "corretto" l'ha comprato a 30 000 000 e subito rimesso in vendita a 1k...non capisco perchè non venga bannata questa gente...:D
AndreKap
01-02-2008, 13:24
un titanico in regia quanto può valere?? un manager "corretto" l'ha comprato a 30 000 000 e subito rimesso in vendita a 1k...non capisco perchè non venga bannata questa gente...:D
Dici che non verrà bannato?
Io per curiosità proverei a graffettare le due squadre, venditore e compratore, e vedere tra un mese che fine han fatto..... ;)
Domani ho in casa lo scontro con la prima in classifica... è una partita "senza storia", in quanto mi è superiore in TUTTO...
Giocherò 4-5-1 pressing (accettabile alto!) per limitare i danni e sperare in qualche SE (purtroppo però piove quindi niente ali veloci, domani... :O)...
Sto qua ha una difesa a livello accettabile/buono su tutti i fronti... secondo voi mi conviene avere due lati d'attacco (sx e dx) intorno al 5.2/5.3 (al centro sono tremendo) e sperare nel sacro culo... oppure provare a pompare un solo lato 8.1 (eccellente molto basso) lasciando tremendi i restanti 2 augurandomi di fare qualche azione da quella parte?!?!
Graaaazie! :O
non è vero che non mi interessava, però credevo che in 2 ore dopo la mia offerta qualcun'altro avrebbe rilanciato..visto che han fatto così x tutta la serata, quando sembrava che fosse fatta x ogni portiere arrivavano in 35 a rilanciare e da 70-80k si finiva a 160k in 30secondi..così diciamo, non ci speravo..
Se piangi per esserti ritrovato con 120k in meno evidentemente non volevi comprarlo :asd:
Il che significa che la mia domanda il senso ce l'ha, perchè hai offerto se non volevi prenderlo :D
Se no non capisco il senso del dispiacersi per i 120k in meno, se hai comprato un giocatore che ti interessava dovresti essere contento :D
AndreKap
01-02-2008, 13:38
Domani ho in casa lo scontro con la prima in classifica... è una partita "senza storia", in quanto mi è superiore in TUTTO...
Giocherò 4-5-1 pressing (accettabile alto!) per limitare i danni e sperare in qualche SE (purtroppo però piove quindi niente ali veloci, domani... :O)...
Sto qua ha una difesa a livello accettabile/buono su tutti i fronti... secondo voi mi conviene avere due lati d'attacco (sx e dx) intorno al 5.2/5.3 (al centro sono tremendo) e sperare nel sacro culo... oppure provare a pompare un solo lato 8.1 (eccellente molto basso) lasciando tremendi i restanti 2 augurandomi di fare qualche azione da quella parte?!?!
Io propendo per i 2 lati: se sei inferiore a CC già fai poche azioni, poi col Pressing ancora meno, rischi di non farne manco una dove sei forte....
Un attacco insuff può fare senza problemi gol a una difesa Accettabile/Buona, basta un minimo di fortuna.
Io sabato ho preso 3 gol nel primo tempo su azione centrale, dove il mio avversario aveva attacco DEBOLE ALTO e io difesa ACCETTABILE MOLTO BASSO..... per la cronaca ero anche superiore a CC.... :muro:
char6676
01-02-2008, 13:38
mmm secondo me, calcola che penso di essere molto inesperto, sarebbe meglio se tenessi i due lati dell'attacco sul 5.2/5.3....piuttosto che puntare tutto solo su un lato....
io invece domani ho un derby....ed e' una partita che devo assolutamente vincere....ho messo partita della stagione, inoltre i miei difensori sn cresciuti un po' nella loro aibilita' e adesso ho una difesa che si attesta quasi a un buono basso in tutti i settori....centrocampo pero' ce l'ho tremendo(alto) mentre sto qui solitamente e' tra lo scarso(alto) e il debole(basso)....io gioco con una 442 mentre lui con un 352...inoltre lui ha una difesa pessima e un attacco peggiore....nn so' se puntare sull'altro modulo che uso in amichevole...il 532....che ne dite ?
Dici che non verrà bannato?
Io per curiosità proverei a graffettare le due squadre, venditore e compratore, e vedere tra un mese che fine han fatto..... ;)
:asd: :asd:
mmm secondo me, calcola che penso di essere molto inesperto, sarebbe meglio se tenessi i due lati dell'attacco sul 5.2/5.3....piuttosto che puntare tutto solo su un lato....
io invece domani ho un derby....ed e' una partita che devo assolutamente vincere....ho messo partita della stagione, inoltre i miei difensori sn cresciuti un po' nella loro aibilita' e adesso ho una difesa che si attesta quasi a un buono basso in tutti i settori....centrocampo pero' ce l'ho tremendo(alto) mentre sto qui solitamente e' tra lo scarso(alto) e il debole(basso)....io gioco con una 442 mentre lui con un 352...inoltre lui ha una difesa pessima e un attacco peggiore....nn so' se puntare sull'altro modulo che uso in amichevole...il 532....che ne dite ?
... se ti sovrasta a centrocampo farà tutte le zioni lui... e prima o poi una magari ne butta dentro, anche se l'attacco è inferiore alla tua difesa... dovresti cercare di portari il più possibile vicino al suo livello di centrocampo (mettere uno dei 2 difensori centrali offensivi e/o i terzini offensivi e un'ala verso il centro)... Fare il 5-3-2 vuol dire dargliela vinta già in partenza (giocheresti CA, in questo caso?!)
char6676
01-02-2008, 14:07
... se ti sovrasta a centrocampo farà tutte le zioni lui... e prima o poi una magari ne butta dentro, anche se l'attacco è inferiore alla tua difesa... dovresti cercare di portari il più possibile vicino al suo livello di centrocampo (mettere uno dei 2 difensori centrali offensivi e/o i terzini offensivi e un'ala verso il centro)... Fare il 5-3-2 vuol dire dargliela vinta già in partenza (giocheresti CA, in questo caso?!)
se uso il 532 userei sicuramente il contropiede....scelta obbligata....
quindi tu dici di mettere dif e terzini offensivi ? rinunciando di piu' alla fase difensiva....mmm
una cosa....tu come fai a calcolarti per bene i vari decimali ecc ecc...io uso ho, ma nn sempre e' preciso in quello che mi dice....
se uso il 532 userei sicuramente il contropiede....scelta obbligata....
quindi tu dici di mettere dif e terzini offensivi ? rinunciando di piu' alla fase difensiva....mmm
una cosa....tu come fai a calcolarti per bene i vari decimali ecc ecc...io uso ho, ma nn sempre e' preciso in quello che mi dice....
... io "mi fido" di ho... Nel mio caso, se sballa lo fa in difetto (quindi mi sta anche bene)...
Da quel che ho visto in Hattrick, la difesa non ha tutta sta grande importanza... o meglio... se non hai centrocampo prima o poi, a forza di prenderle, una buona difesa viene comunque bucata, anche da un attacco parecchio più basso... Quindi più riesci a far centrocampo e meglio è... se poi lui ha un attacco scarso a maggior ragione non serve pomparla a livelli assurdi, ma anzi puoi "permetterti" di alleggerirla a favore del cc! ;)
ps: i difensori "offensivi" devono avere regia... i terzini "offensivi" cross (e in seconda analisi regia)
io gioco CA dalla scorsa stagione
innanzitutto se vuoi giocare CA, assicurati di essergli superiore un bel po' in difesa e di poter contare sul tuo attacco (deve essere superiore alla sua difesa)
considera poi che il 442 (anche asimmetrico) col CA va benissimo perché così riduci il suo possesso e puoi contare anche su qualche azione spontanea.
che valutazione di tattica fai col CA?
alez1893
01-02-2008, 15:28
Se piangi per esserti ritrovato con 120k in meno evidentemente non volevi comprarlo :asd:
Il che significa che la mia domanda il senso ce l'ha, perchè hai offerto se non volevi prenderlo :D
Se no non capisco il senso del dispiacersi per i 120k in meno, se hai comprato un giocatore che ti interessava dovresti essere contento :D
beh non è che piango..120k in meno però...:p se non volevo prenderlo non offrivo di sicuro, sono contento dell'acquisto, solo non mi aspettavo che nessuno in 2 ore rilanciasse..eppoi contento lo sarò quando prenderò il regista formidabile...per un portiere buono contento è una parola grossa...:D
char6676
01-02-2008, 18:14
io gioco CA dalla scorsa stagione
innanzitutto se vuoi giocare CA, assicurati di essergli superiore un bel po' in difesa e di poter contare sul tuo attacco (deve essere superiore alla sua difesa)
considera poi che il 442 (anche asimmetrico) col CA va benissimo perché così riduci il suo possesso e puoi contare anche su qualche azione spontanea.
che valutazione di tattica fai col CA?
col CA attualmente faccio solo buono(7.1)....
allora....sto provando una 442....con tutti offensivi....tranne gli attaccanti che gli ho messi verso l'esterno....
come valutazioni ottengo....utilizzando tattica normale...e partita della stagione
centrocampo --> scarso alto (3.6) ....però calcolando che è un derby, se ben ricordo entrambe hanno qlche punto in più a centrocampo, quindi (debole molto basso 4)
difesa sinistra debole alto 4.7
difesa destra debole basso 4.4
difesa centrale debole basso 4.5
attacco sinistro insuff alto 5.6
attacco destro insuff molto basso 5.2
attacco centrale tremendo molto alto 2.9
che ne dite ? lui di solito in attacco ha al max scarso in tutti i settori...ma proprio quando sn tirati a lucido...altrimenti anche meno....
per il centrocampo, cm già detto, visionando tutte le altre partite giocate precedentemente dalla squadra avversaria....al max ha fatto debole basso....)
col CA attualmente faccio solo buono(7.1)....
allora....sto provando una 442....con tutti offensivi....tranne gli attaccanti che gli ho messi verso l'esterno....
come valutazioni ottengo....utilizzando tattica normale...e partita della stagione
centrocampo --> scarso alto (3.6) ....però calcolando che è un derby, se ben ricordo entrambe hanno qlche punto in più a centrocampo, quindi (debole molto basso 4)
difesa sinistra debole alto 4.7
difesa destra debole basso 4.4
difesa centrale debole basso 4.5
attacco sinistro insuff alto 5.6
attacco destro insuff molto basso 5.2
attacco centrale tremendo molto alto 2.9
che ne dite ? lui di solito in attacco ha al max scarso in tutti i settori...ma proprio quando sn tirati a lucido...altrimenti anche meno....
per il centrocampo, cm già detto, visionando tutte le altre partite giocate precedentemente dalla squadra avversaria....al max ha fatto debole basso....)
non fare CA, buono è pochino come valutazione.
e se te la giocassi con un 442 asimmetrico (3 cc ed 1 ala) ed il terzino, sul lato scoperto dall'ala, dif? attaccanti normali?
se vuoi giocare sulle fasce, devi anche mettere quella tattica, altrimenti faresti attacchi al centro (che sono cmq quelli + frequenti in condizioni normali) inefficaci
giorno a voi hattrickiani! :D
Qualcuno segue la partita su gham live? Si bloccherà tutto come sempre anche oggi?:(
speriam di no:sperem:
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio; io ho il seguente attaccante in rosa:
Juan Luis Rubio (35412920)
34 anni e 13 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 11/05/2008
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 300 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: MatrixUnited
Ammonizioni: 2
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
Gol fatti in carriera: 92
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 16
Gol in Coppa: 0
In campionato mi ha fatto 16 gol per il momento!:eek:
Comunque, visto che sono stato promosso in nona, avevo pensato di venderlo. Secondo voi a quanto potrei farlo?
In campionato mi ha fatto 16 gol per il momento!:eek:
Comunque, visto che sono stato promosso in nona, avevo pensato di venderlo. Secondo voi a quanto potrei farlo?
Non più di 5k con qualcuno che impazzisce per il giocatore.
A che punto è con l'esperienza? scattato da poco?
Non più di 5k con qualcuno che impazzisce per il giocatore.
ok, grazie mille. ;)
Ragazzi altro consiglio::D
Emanuel Fariseu (188039547)
18 anni e 111 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 03/02/2008
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 1 050
Ingaggio: 612 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: PIN
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Li vale 300.000€ secondo voi??
So che ha una bassa resistenza però ha 18 e credo possa crescere bene; poi ha eccellente in attacco..:D
ok, grazie mille. ;)
Ragazzi altro consiglio::D
Emanuel Fariseu (188039547)
Li vale 300.000€ secondo voi??
bisogna allenarlo un pò tanto in resistenza....:D
bisogna allenarlo un pò tanto in resistenza....:D
eh lo so, però ha un ottimo livello di attacco ed essendo giovane dovrebbe crescere..ho altri 3 minuti per decidere!:D
eh lo so, però ha un ottimo livello di attacco ed essendo giovane dovrebbe crescere..ho altri 3 minuti per decidere!:D
l'ho lasciato dove stava..:asd:
Però questo...
Martin Holstein (161441115)
20 anni e 68 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile
é a 400.000€ come prezzo base..l'unico dubbio è sul carattere, per il resto direi sarebbe un ottimo acquisto...:)
l'ho lasciato dove stava..:asd:
Però questo...
Martin Holstein (161441115)
20 anni e 68 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e virtuosa.
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile
é a 400.000€ come prezzo base..l'unico dubbio è sul carattere, per il resto direi sarebbe un ottimo acquisto...:)
già..questo non è proprio male;)
già..questo non è proprio male;)
vedo se riesco a prenderlo...:D
:sperem:
EDIT: preso;)
Ora, però, devo vendere; se vi possono interessare:
Federico Sabia (131548833)
31 anni e 73 giorni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono
Gol fatti in carriera: 35
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 6
IN VENDITA a 4000€
Luis Miguel Coiros (154712733)
20 anni e 98 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità: Tecnico
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
IN VENDITA A 5.000€
Stracaro secondo me.
Decisamente meglio quello che hai lasciato, più giovane e molto meno caro.
Cmq il giudizio sull'attaccante insuff l'avevo editato :D
Ti sei perso una parte importante :D
Stracaro secondo me.
Decisamente meglio quello che hai lasciato, più giovane e molto meno caro.
Cmq il giudizio sull'attaccante insuff l'avevo editato :D
Ti sei perso una parte importante :D
Lo faccio esordire già oggi, speriamo bene; credo che o sarà un gran colpo, oppure una grossa presa nel....:D
:sperem:
Comunque, secondo te, con i due che ho messo in vendita posso arrivare a cifre sui 30-40.000€?
EDIT: l'attaccante insufficiente lo metto in vendita finito il campionato, visto che è il capocannoniere della serie..:D
Buona partita a tutti voi!!;)
Dinamici Abbuttati - Atletico a sen stuf 3 - 0
La partita è in corso, sono stati giocati 45 minuti del primo tempo.
Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo.Nella zona nevralgica del campo Abbuttati ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 66 per cento della frazione.
Posso dire di essere promosso, mi serviva solo un punto per la promozione matematica :asd:
Dinamici Abbuttati - Atletico a sen stuf 3 - 0
La partita è in corso, sono stati giocati 45 minuti del primo tempo.
Sul parziale di 3 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo.Nella zona nevralgica del campo Abbuttati ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 66 per cento della frazione.
Posso dire di essere promosso, mi serviva solo un punto per la promozione matematica :asd:
complimenti!;)
:cincin: :winner:
Appena registrato!!
Benvenuto tra noi!;)
le partite del mio girone "non partono": dopo 11 minuti c'è ancora "Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo."..:rolleyes: :(
le partite del mio girone "non partono": dopo 11 minuti c'è ancora "Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo."..:rolleyes: :(
EDIT: sono partite;)
mi ha subito segnato il nuovo attaccante, acquistato poco più di un'ora fa; per il momento sembrano 400.000€ spesi bene, speriamo continui così!!:D :D
ma il link per l'attivazione in quanto tempo arriva??
in meno di una settimana ti viene data una squadra...;)
ma ancora non mi arriva neanche il link per confermare l'iscrizione...
ah scusa, avevo capito male; mmm..strano però, forse ritarda perchè si stanno giocando le partite, ma sinceramente non saprei, faccio solo una supposizione...
come sta andando la tua partita??
vinco 2-0 con doppietta del nuovo acquisto...:D
arcofreccia
02-02-2008, 12:51
purtroppo sto perdendo 4-1.. ma il mio avversario è davvero troppo forte..anche se non credevo di stare già con un passivo cosi:cry:
purtroppo sto perdendo 4-1.. ma il mio avversario è davvero troppo forte..anche se non credevo di stare già con un passivo cosi:cry:
bisogna sperare in una grande rimonta!:sperem:
arcofreccia
02-02-2008, 12:53
bisogna sperare in una grande rimonta!:sperem:
non ce la farò mai, ho motsato anche, ma credo che sarà veramente difficile..
non ce la farò mai, ho motsato anche, ma credo che sarà veramente difficile..
beh, su Hattrick non si sa mai..a me è capitato una volta di vincere 5-4 una partita che perdevo 4-0...pensa te...:D
arcofreccia
02-02-2008, 12:57
beh, su Hattrick non si sa mai..a me è capitato una volta di vincere 5-4 una partita che perdevo 4-0...pensa te...:D
sò contento per te..il bello è che io sono terzo, e la seconda clamorosamente sta pareggiando, quindi se oggi dovessi perdere, e la seconda pareggia sarei ancora più incaxxato..visto che gli potrei andare a -2, e visto che la seconda la sett prossima gioca con la prima che è fortissima e quindi potrebbe perdere..non so se sò stato chiaro:D
sò contento per te..il bello è che io sono terzo, e la seconda clamorosamente sta pareggiando, quindi se oggi dovessi perdere, e la seconda pareggia sarei ancora più incaxxato..visto che gli potrei andare a -2, e visto che la seconda la sett prossima gioca con la prima che è fortissima e quindi potrebbe perdere..non so se sò stato chiaro:D
sisi, chiarissimo!;)
speriamo bene dai!:)
arcofreccia
02-02-2008, 13:03
sul 5-1 non lo prendo più:D
sul 5-1 non lo prendo più:D
azz:(
arcofreccia
02-02-2008, 13:06
azz:(
di sicuro mi ha superato a cc
di sicuro mi ha superato a cc
eh molto probabile, il CC è il reparto che più decide le partite...
Miky Mouse
02-02-2008, 13:07
Sembra quasi che i giocatori di Mouse, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
:muro: :muro:
arcofreccia
02-02-2008, 13:08
5-2:(
Sembra quasi che i giocatori di Mouse, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
:muro: :muro:
beh tranquillo, ma se sei più forte dell'avversario, solitamente, ciò conta poco..;)
5-2:(
quanto manca??
Nella zona nevralgica del campo PoiUsciamo ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione.
:O :O :O
ottimo direi!:O ;)
io oggi ho messo partitella..sono sotto 2-0..neanche così male..
ormai aspetto l'inizio della prossima stagione;)
arcofreccia
02-02-2008, 13:11
quanto manca?
siamo al 20simo del secondo tempo
siamo al 20simo del secondo tempo
3 gol ci starebbero tutti, ci vuole un miracolo ma...:sperem:
perdo 4 a 1 contro la prima, e io sono terz'ultimo
merito di retrocedere in X
dovevo stravincere, e invece niente anche oggi, mah
Hattrick ce l'ha con me :asd:
Però sono promosso, quindi sticazzi e ora si festeggia :D
arcofreccia
02-02-2008, 13:14
3 gol ci starebbero tutti, ci vuole un miracolo ma...:sperem:
ho già la testa alla prossima stagione..tanto la seconda sta vincendo quindi..
dovevo stravincere, e invece niente anche oggi, mah
Hattrick ce l'ha con me :asd:
Però sono promosso, quindi sticazzi e ora si festeggia :D
grande!!;)
c'è chi sta peggio di te....ho avuto la squadra un mesetto fa ed era ultima con 54 gol incassati e 0 fatti.:O
e vabbè all'inizio è sempre così..:rolleyes:
arcofreccia
02-02-2008, 13:18
c'è chi sta peggio di te....ho avuto la squadra un mesetto fa ed era ultima con 54 gol incassati e 0 fatti.:O
piano piano la migliorerai dai..all'inizio è normale che si perdano le gare;)
perchè sto giocatore non mi segna mai???:cry: :cry:
Dudu Yehezkel (164925842)
22 anni e 80 giorni, insufficiente di forma
Una persona scontrosa, calma e retta.
Prossimo compleanno: 05/03/2008
Nazionalità: Israel
Ingaggio: 492 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
magari ha bisogno di cambiare posizione o giocare con un altro modulo..oppure è solo sfortuna. :(
Le speranze di rimonta dei padroni di casa stanno velocemente scemando: al 66° registriamo una nuova rete per PoiUsciamo. Stavolta è Algis Juslinas ad affondare Adriano Vaccarini con un'azione dalla sinistra. Siamo ora 0 a 5.
La mia prima vittoria in hattrick...anche se mancano parecchi minuti...:cry: :cry:
vabbè ma il risultato così è in cassaforte;)
vinto 9-0 e conservo i +2 sulla 2°
ora devo assolutamente vincere la prossima partita (molto difficile) per passare in VII
vinto 9-0 e conservo i +2 sulla 2°
ora devo assolutamente vincere la prossima partita (molto difficile) per passare in VII
complimenti..nove perette:D :D
Vinto 2-1 contro la prima in classifica, giocando pressing!... :mbe:
I valori erano contro di me (181 di HS contro 155) ma l'abilità "accettabile" in pressing mi ha aiutato a contenere l'avversario... :yeah:
vinto 5-0 con tripletta del nuovo acquisto!:D :D
complimenti..nove perette:D :D
vabbé, ma è un bot :D
Vinto 2-1 contro la prima in classifica, giocando pressing!... :mbe:
I valori erano contro di me (181 di HS contro 155) ma l'abilità "accettabile" in pressing mi ha aiutato a contenere l'avversario... :yeah:
complimentoni
queste sono le vittorie che danno soddisfazione :cool:
alez1893
02-02-2008, 15:30
complimenti a tutti i promossi..io ormai sono secondo matematico niente promozione, ma l'anno prossimo.....:D
sapere almeno quanto ho fatto...maledetto sito down...:muro:
è imploso hattrick...però che stronzata... spero almeno abbiano bloccato il mercato altrimenti sai che colpacci si potevano fare senza rilanci.:mc:
beh credo proprio di sì, non avrebbe senso altrimenti...:D ;)
Hattrick announces
2008-02-02 16.42: Another update
Sorry to give you false expectations. There are still some things that needs sorting out before we can but the webservers online again.
Expect at least another 30 minutes (no promises). We're working hard to get things going in good order.
Thank you for your patience!
2008-02-02 16.27: Update
A bit more time is needed... Expect at least another 15 minutes.
2008-02-02 16.12: Hattrick is down
Hattrick is currently down in order to let some servers catch up a bit. Downtime is expected to be around 15 minutes. Be prepared for delayed games and updates during the evening.
More information will follow (if needed).
We're of course very sorry for the inconvenience.
Alla terza hanno messo NO PROMISES
LOL :asd:
... spero almeno abbiano bloccato il mercato altrimenti sai che colpacci si potevano fare senza rilanci.:mc:
Speriamo di nooo!!!! :eek:
:sofico:
Alla terza hanno messo NO PROMISES
LOL :asd:
:rotfl:
Riaperto... ed hanno spostato avanti di 1h il mercato...
Riaperto... ed hanno spostato avanti di 1h il mercato...
sempre scelte sagge comunque...;)
alez1893
02-02-2008, 16:10
riaperto..gran colpo 2 a 1 in trasferta con allenando in attacco al posto del titolare..scarso basso a cc in trasferta..ottimo...115 ht le basi per l'anno prossimo ci sono..
riaperto??il mio è mooolto chiuso...ritardo di poco l'incazzatura per una probabile sconfitta...:p
vuoi che guardi io cos'hai fatto??:D
EDIT: anche volendo non potrei perchè non finisce di caricare dopo il log in..:asd: :asd:
Riaperto parzialmente direi..:D
vuoi che guardi io cos'hai fatto??:D
EDIT: anche volendo non potrei perchè non finisce di caricare dopo il log in..:asd: :asd:
Riaperto parzialmente direi..:D
a me va normalmente:mbe:
a me va normalmente:mbe:
anche a me, ADESSO...
avranno sistemato del tutto
arcofreccia
02-02-2008, 16:49
io oramai ho la testa alla prossima stagione, dove a tutti i costi dovrò andare in ottava. è da due anni che gioco, non è possibile che sto ancora in nona. sono salito una stagione in ottava, ma sono subito risceso:D
char6676
02-02-2008, 17:36
signori...purtroppo ho perso (neanche pareggiato cappero...)....
e mi sn giocato la qualificazione all'8 serie...:muro: :muro: :muro: :muro:
maledizione...vabbè....
vi faccio vedere le valutazioni....mi sà che nn ce la potevo proprio fare....
lui:
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro disastroso (alto)
Attacco Centrale disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)
HatStats 126
LoddarStats 7.21
PStats 14.2
GardierStats 143
io:
Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)
HatStats 126
LoddarStats 6.45
PStats 13.34
GardierStats 132
sn triste...uff....adesso vedo di vendere qlcno per comprarmi dei centrocampisti decenti...diamine...
inoltre...lui ha fatto gol solo su calcio di punizione....e nn ha fatto alcun tiro in porta...infatti la cronaca cita solo i miei tentativi di pareggiare.....ma che cavolo !!!
Jon Irenicus
02-02-2008, 17:39
Prima partita in campionato!!! Perso 3-1 in trasferta col primo in classifica! Poteva andare peggio credo!:D
Intanto oggi mi son portato a casa questo per 2000:
18 anni e 75 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Indice Totale Skill (TSI): 400
Ingaggio: 444 €/settimana
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Ho pensato: prendiamo uno veloce e buono coi cross...
Ho pensato: prendiamo uno veloce e buono coi cross...
è un ottimo acquisto secondo me; certo, ha una bassa resistenza, ma se allenato a dovere cresce molto bene, essendo giovanissimo.;)
Karlo Saorić (147291741)
27 anni e 6 giorni, debole di forma, sano
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Prossimo compleanno: 19/05/2008
Nazionalità: Hrvatska
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
scade oggi alle 17.07..fatevi avanti..ho bisogno di soldi:cry:
Karlo Saorić (147291741)
27 anni e 6 giorni, debole di forma, sano
scade oggi alle 17.07..fatevi avanti..ho bisogno di soldi:cry:
beh, sinceramente con uno così non è che ci fai su tanto eh...:stordita:
beh, sinceramente con uno così non è che ci fai su tanto eh...:stordita:
:( :(
Io ho aspettato 2 settimane prima di averla......... :rolleyes:
Ultima giornata di campionato dove ci giochiamo la VII serie in 3.
Tenete conto che il primo è un semi-bot fortissimo.
Ha perso la sua prima partita contro di me sabato, in casa sua (Grande vittoria senza portiere per più di 50 minuti...... :rolleyes: ).
Speriamo bene visto che sarebbe la terza stagione che arrivo secondo a 1 punto dalla prima........ :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
beati voi che giocate, io sono ancora in attesa di una squadra.
arriverà;)
signori...purtroppo ho perso (neanche pareggiato cappero...)....
e mi sn giocato la qualificazione all'8 serie...:muro: :muro: :muro: :muro:
maledizione...vabbè....
vi faccio vedere le valutazioni....mi sà che nn ce la potevo proprio fare....
Ti sovrastava a cc... e specie nelle serie basse si sà quanto possa contare la differenza a centrocampo... ;)
Eri superiore di attacco, ma se non fai azioni...
char6676
03-02-2008, 17:49
eh già...però il centrocampo influsice troppo...cavolo...
cmq...sec voi a quanto lo metto in vendita sto qui ?
Ingve Hermansen (157884906)
21 anni e 60 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 26/03/2008
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 3 960
Ingaggio: 876 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sakuragi Team
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
così vedo di far soldi per comprare qualche centrocampista almeno eccellente
Jon Irenicus
04-02-2008, 09:12
Oggi sono alla caccia di un secondo portiere... Anzi di un primo... Il mio attuale ha accettabile in parate, come specialità veloce, ha 20 anni... Ma resistenza scarso...
Adesso ne sto seguendo 3, quello più interessante è
17 anni e 73 giorni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 2 610
Ingaggio: 2 268 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo
Ma è già a 25K e scade tra un'ora!!! A quanto potrei arrivare?
Un'altra cosa: la resistenza è importante per un portiere? C'è qualche specialità che conta (tipo potente o veloce)?
Certo che sono delle belle sanguisughe sti portieri come ingaggio....
Oggi sono alla caccia di un secondo portiere... Anzi di un primo... Il mio attuale ha accettabile in parate, come specialità veloce, ha 20 anni... Ma resistenza scarso...
Adesso ne sto seguendo 3, quello più interessante è
Ma è già a 25K e scade tra un'ora!!! A quanto potrei arrivare?
Un'altra cosa: la resistenza è importante per un portiere? C'è qualche specialità che conta (tipo potente o veloce)?
Certo che sono delle belle sanguisughe sti portieri come ingaggio....
Se non alleni parate è inutile prendere un 17enne... lo paghi di più e ha poca esperienza... prendi un buono con più anni e più esperienza (risparmiando)... ;)
Dal prossimo anno la resistenza conta anche per i portieri...
Le specialità per loro non servono a una mazza...
Se noo
"Ciao sono un novello, mi hanno detto che se in porta ho un portiere tecnico, esso afferra meglio la palla e respinge meno palloni. Se un portiere è imprevedibile talvolta para come benji di holly saltando su un palo e gettandosi dove si trova il pallone. Se è veloce invece fa uscite più rapide e muove le braccia più velocemente. Se è potente tira le puntate fortissime ed infortunia i giocatori avversari nelle uscite alte. Mi chiedevo se fosse vero che un portiere con specialità colpo di testa non è bene averlo perchè talvolta sulle palle alte invece che uscire di mani va di testa e anche sui tiri da lontano invece che la mano mettono la testa, rischiando di infortunarsi se il giocatore che tira è forte. Grazie in antis per le risposte, cmq ho preso un portiere veloce".
(cit.)
:asd: :asd: :asd:
Jon Irenicus
04-02-2008, 09:37
Se non alleni parate è inutile prendere un 17enne... lo paghi di più e ha poca esperienza... prendi un buono con più anni e più esperienza (risparmiando)... ;)
Dal prossimo anno la resistenza conta anche per i portieri...
Oddio gli altri 2 più vecchi che sto guardando son praticamente uguali e come ingaggio voglion di più...
Grazie mille!;)
@Deids
Looool!!!!
Piuttosto però supporrei che un portirere veloce, a senso, potrebbe essere utile per intercettare un difensore... Ammesso che il gioco consideri l'opportunità!
Se noo
"Ciao sono un novello, mi hanno detto che se in porta ho un portiere tecnico, esso afferra meglio la palla e respinge meno palloni. Se un portiere è imprevedibile talvolta para come benji di holly saltando su un palo e gettandosi dove si trova il pallone. Se è veloce invece fa uscite più rapide e muove le braccia più velocemente. Se è potente tira le puntate fortissime ed infortunia i giocatori avversari nelle uscite alte. Mi chiedevo se fosse vero che un portiere con specialità colpo di testa non è bene averlo perchè talvolta sulle palle alte invece che uscire di mani va di testa e anche sui tiri da lontano invece che la mano mettono la testa, rischiando di infortunarsi se il giocatore che tira è forte. Grazie in antis per le risposte, cmq ho preso un portiere veloce".
(cit.)
Hattrick delirium?!...
Io avevo letto in conference di uno che credeva che servisse un portiere veloce per battere le punizioni di gioco perché poi sarebbe stato in grado di tornare in porta come una saetta!!! :sofico:
Oddio gli altri 2 più vecchi che sto guardando son praticamente uguali e come ingaggio voglion di più...
Forse perché sono buoni "alti"?!... occhio che coi portieri è abbastanza "facile" stabilire se sono "alti" o "bassi" nella loro skill! :)
Jon Irenicus
04-02-2008, 10:06
Forse perché sono buoni "alti"?!... occhio che coi portieri è abbastanza "facile" stabilire se sono "alti" o "bassi" nella loro skill! :)
Nel senso che manca poco al fatto che passino a eccellente? E come faccio a capirlo? Scusa le domande ma son proprio ignorante in materia... :fagiano:
Cmq l'ho lasciato perdere... E' schizzato a oltre 130k... Al momento mi son cercato tutti gli ineressanti che scadono entro 4 ore e ho una bella lista...
EDIT: quanto importante è il carisma in un allenatore?
Dudu Yehezkel (164925842)
22 anni e 82 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
Prossimo compleanno: 05/03/2008
Nazionalità: Israel
Ingaggio: 492 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso
a 10.000..date un occhiata;)
lupennino
04-02-2008, 11:59
Se noo
(cit.)
:asd: :asd: :asd: :asd:
char6676
04-02-2008, 12:33
ho appena messo in vendita questi due...
Ingve Hermansen (157884906)
21 anni e 61 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
Prossimo compleanno: 26/03/2008
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 3 960
Ingaggio: 876 €/settimana incluso 20% Bonus
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente
a 500k
e quest'altro...
Luke Gaßmann (47646152)
33 anni e 81 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e retta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 06/03/2008
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 370
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
a 35k
AndreKap
04-02-2008, 13:05
Nel senso che manca poco al fatto che passino a eccellente? E come faccio a capirlo? Scusa le domande ma son proprio ignorante in materia... :fagiano:
Per i portieri è facile c'è il Keeper Tool che lo dice con discreta precisione.
Ora non ho il link sottomano, ma se usi Firefox+Foxtrick dovresti avere il link diretto proprio a fianco dell'indicazione dell'abilità del portiere.
Se no lo trovi con Gùgol. ;)
EDIT: quanto importante è il carisma in un allenatore?
Il Carisma serve al TS della squadra. Il TS parte a inizio stagione da Composti, diminusice del 50% ogni volta che Motsi e aumenta del 33% quando Picchi.
Quindi tende pian piano a ritornare a Composti. Se hai un coach col Carsima alto tenderà a salire più in fretta dopo una Motsata e a ridiscendere più lentamente dopo una piccata.
Benjamin Birtwistle (146778870)
22 anni e 19 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
Prossimo compleanno: 07/05/2008
Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 1 030
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Cross: buono Difesa: insufficiente
Ala o terzino??:help:
Jon Irenicus
04-02-2008, 13:50
Per i portieri è facile c'è il Keeper Tool che lo dice con discreta precisione.
Ora non ho il link sottomano, ma se usi Firefox+Foxtrick dovresti avere il link diretto proprio a fianco dell'indicazione dell'abilità del portiere.
Se no lo trovi con Gùgol. ;)
Il Carisma serve al TS della squadra. Il TS parte a inizio stagione da Composti, diminusice del 50% ogni volta che Motsi e aumenta del 33% quando Picchi.
Quindi tende pian piano a ritornare a Composti. Se hai un coach col Carsima alto tenderà a salire più in fretta dopo una Motsata e a ridiscendere più lentamente dopo una piccata.
Grazie mille per le spiegazioni!!! :)
Cmq nel frattempo, non so se è stata una spesa folle, ma ho visto che i portirei costano un disastro.... a "solo" 72k ho preso questo:
30 anni e 60 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 27/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 3 730
Ingaggio: 2 030 €/settimana
Resistenza: buono Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
Mi ha colpito l'ingaggio basso, sarà un po' vecchio ma gente analoga andava a 1,5-3 volte facilmente come prezzo (seguito consiglio di Raven!:D )... Almeno adesso ho 2 portieri decenti!
Mi sa che mi tocca aprire la caccia anche per un altro buon difensore, un altro buon centrocampista e forse un altro buon attaccante...
Cross: buono Difesa: insufficiente
Ala o terzino??:help:
secondo me terzino..;)
Comunque è un ottimo giocatore per la decima, come mai lo vendi?
secondo me terzino..;)
Solo se usato offensivo.
In generale è un'ala.
Solo se usato offensivo.
In generale è un'ala.
mi ero dimenticato di precisare in effetti; ovviamente terzino offensivo..;)
arcofreccia
05-02-2008, 18:47
ragazzi mi sembro la lazio..ho troppi infortunati:D ma una volta che è finita la stagione, si riazzera tutto? quindi anche gli infortuni non ci saranno, oppure quelli restano?
secondo me terzino..;)
Comunque è un ottimo giocatore per la decima, come mai lo vendi?
no non è in vendita però mi è venuto questo dubbio perchè all'inizio mi giocava bene da ala, ora non più..lo proverò terzino allora;)
ragazzi mi sembro la lazio..ho troppi infortunati:D ma una volta che è finita la stagione, si riazzera tutto? quindi anche gli infortuni non ci saranno, oppure quelli restano?
Restano.
Vengono azzerati cartellini e tutti i valori di ts, fiducia, sponsor e tifosi.
no non è in vendita però mi è venuto questo dubbio perchè all'inizio mi giocava bene da ala, ora non più..lo proverò terzino allora;)
ah ok, pensavo fosse in vendita...;)
arcofreccia
05-02-2008, 20:14
Restano.
Vengono azzerati cartellini e tutti i valori di ts, fiducia, sponsor e tifosi.
che ci rimettevano ad azzerare anche gli infortuni?:muro:
che ci rimettevano ad azzerare anche gli infortuni?:muro:
Avrebbero fatto na cassata enorme e senza senso :asd:
Avrebbero fatto na cassata enorme e senza senso :asd:
Esatto... sai che goduria "recuperare" vecchi 34-35enni magari anche ottimi, ma rotti irrimediabilmente?! :asd:
lupennino
06-02-2008, 07:38
Esatto... sai che goduria "recuperare" vecchi 34-35enni magari anche ottimi, ma rotti irrimediabilmente?! :asd:
avrebbe avuto un senso tenerli in rosa :D
Ho appena preso il controllo della squadra...e non so assolutamente giocarci.
Secondo voi com'è questo giocatore?
Fokko Brem (97660345)
24 anni e 82 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 07/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 710
Ingaggio: 444 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: EastRome
Ammonizioni: 1
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
L'ho pagato 16000, ho fatto bene? Dove lo faccio giocare?
Regia e attacco non sono 2 skill direttamente correlate (l'attaccante 3quartista dovrebbe avere regia, ok, ma anche passaggi ed essere tecnico)
Quindi o lo fai giocare in regia o in attacco... a seconda di dove ce n'è più bisogno! :p
Regia e attacco non sono 2 skill direttamente correlate (l'attaccante 3quartista dovrebbe avere regia, ok, ma anche passaggi ed essere tecnico)
Quindi o lo fai giocare in regia o in attacco... a seconda di dove ce n'è più bisogno! :p
ok grazie:)
e invece resistenza serve per entrambi i ruoli?
In ogni caso ho fatto bene a prenderlo?
ok grazie:)
e invece resistenza serve per entrambi i ruoli?
In ogni caso ho fatto bene a prenderlo?
Dalla prossima stagione sì.... per ora serviva principalmente per il cc...
Per 16.000€ non è esattamente regalato (dal suo TSI e considerando che ha 2 skill accettabili, non dovrebbe certo essere un accettabile alto, anzi...). Ma tutto sommato la cifra in assoluto è contenuta, quindi va anche bene...
alez1893
06-02-2008, 11:51
x chi allena parate:
me lo levate dalle scatole x favore?? :cool:
Tomasz Kubisz (179019165)
21 anni e 99 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
Prossimo compleanno: 19/02/2008
Nazionalità: flag Polska
Indice Totale Skill (TSI): 1 340
Ingaggio: 1 668 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: insufficiente a b hattriX-Ray keepers-up
è un bravo cristo e l'asta scade alle 21.46... a 1000 ve lo aggiudicate tranquillamente, inoltre è insuff alto, 2 max 3 allenamenti e scatta.. se no mi tocca licenziarlo perchè ho 3 portieri...:D
Ho comprato anche questo...
25 anni e 75 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e infame.
È scarso in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 14/03/2008
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 444 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 1
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
non voglio dirvi quanto ho speso...:p
Voi quanto lo paghereste?
io ho preso questo
Roger Escala
TSI = 280, 17 anni e 110 giorni, accettabile di forma
Resistenza: debole Parate: disastroso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
mica male per un 17enne no?? se lo alleno in resistenza...:D
x chi allena parate:
me lo levate dalle scatole x favore?? :cool:
è un bravo cristo e l'asta scade alle 21.46... a 1000 ve lo aggiudicate tranquillamente, inoltre è insuff alto, 2 max 3 allenamenti e scatta.. se no mi tocca licenziarlo perchè ho 3 portieri...:D
Per 1k facevi prima a licenziarlo :asd:
Manco per spenderci quel 1k di commissione.
io ho preso questo
Roger Escala
TSI = 280, 17 anni e 110 giorni, accettabile di forma
Cross: tremendo Difesa: tremendo
mica male per un 17enne no?? se lo alleno in resistenza...:D
A me pare 18enne :D
A me pare 18enne :D
si beh in effeti quasi...:D
antocomo
06-02-2008, 19:09
gente ma è vero che se per esmpio arrivo primo
nella mia nona becco l'ottava piu forte a differenza
del secondo classificato? :stordita:
gente ma è vero che se per esmpio arrivo primo
nella mia nona becco l'ottava piu forte a differenza
del secondo classificato? :stordita:
No... anzi... di solito si credeva il contrario, cioé che il primo (ritenuto più forte) vada in un girone "più debole" per riequilibrarlo...
Però alla fine è tutta una vaccata e si va completamente a caso... :O (conosco il proprietario che stava in una 9° fortissima ed è finito nell'8° in assoluto più difficile, nr.1 su alltid, per cui... :asd: )
Nel mio caso (1° in nona la scorsa stagione) sono finito in un girone leggermente più difficile del secondo arrivato...
alez1893
06-02-2008, 20:51
te l'ho detto..non voglio stroncargli la carriera povero ragazzo...:D
ps: l'ho venduto a 1000 e soprattutto ho 1700 euro in meno negli stipendi
Xjao^Gabry
07-02-2008, 04:14
azz.. ho vinto il mio campionato di VI con un paio di giornate d'anticipo, ma mi stavo gestendo x cercare di evitare lo spareggio..
e cosi ho appena scoperto ke mi han fatto un regalino tutte le altre serie.. sono passato matematicamente ed ora anke direttamente in V x la seconda volta nella mia carriera con 1 giornata di anticipo :D
cosa dovrei adeguare secondo il vostro sommo parere? :rolleyes:
(magari sapendo in anticipo la serie dove andrò posso regolarmi ulteriormente.. ma come si fa?)
la cosa cmq è problematica xkè..
1) non c'ho na lira :asd:
2) lo stadio è di 35.000 posti (vorrei espanderlo xkè campo praticamente di quello, e di qualke rara vendita di giocatori..)
3) la squadra è discreta, nulla di eccellente.. sulle 230ht.. ma come migliorarla senza soldi?
la cosa ke m'ha fregato è stato un centrocampista ke s'è adeguato lo stipendio.. praticamente raddoppiandolo :eek: mi costa 120k a settimana.. mitico, con passaggi accettabile mi pare, 24enne :sofico: mi tocca venderlo x sanare un economia ke va in pareggio? e cercare di prendere un CC ke nn mi faccia perdere troppe valutazioni, e coi soldi restanti gestire stadio e qlc reparto?
la cosa ke odio è ke cmq kessò un fuoriclasse è capace ke costi di + di un mitico :mbe:
grazie a chi vorrà aiutarmi ^^
wettam83
07-02-2008, 07:01
se non investi non guadagni...da quel poco che so' l'economia gira così anche in hattrick...cmq:
1- lo stadio è sempre pieno? sennò non vale la pena ampliarlo...
2- ST? penso che sia il metodo più efficace e facile...
3- cmq il prossimo anno avrai più soldi dagli sponsor (credo) perciò se quest'anno vai paro il prossimo guadagni qualcosa....
4- di più nin so'! sono passato in IX quest'anno (a 4 gornate dalla fine!) perciò non sono così esperto...ma tanto appassionato!
Scusate, se mi sono accorto di aver messo in vendita un giocatore che mi torna utile, c'è un modo per riaverlo?
Se offro tanto ci smeno qualcosa, tipo pensavo di offrire 60000, che nessuno offre, e riprenderlo...
Si può?
Everland
07-02-2008, 14:56
Per Xjao^Gabry... considera che quasi quasi un mitico non posso reggerlo nemmeno io che sto per andare in III (e non faccio ST), quindi ti consiglierei di venderlo al volo! :D
Comprati un titanico con buona secondaria ed esperienza... gli stipendi ne risentiranno positivamente e a livello di valori raggiunte non vedrai grandissime perdite.
Lo stadio, poi, è veramente piccolino... dovresti mandarci i muratori il prima possibile e ingrandirlo fino a capienza 45.000... minimo! :D
Ever4ever
arcofreccia
07-02-2008, 15:08
In effetti lo stadio è importante..io ho 1023 tifosi e lo ampliato di 8000 posti..speriamo che nella prossima stagione possa andare bene cosi da ampliarlo sempre di più
Xjao^Gabry
07-02-2008, 16:20
infatti con 35k posti è sempre pienotto, figuriamoci st'anno ek mi son fatto tutto da capolista..
mi tocca vendere il mitico allora sigh sob.. pensare ke l'ho preso extraterrestre ke aveva uno stipendio misero, sui 45-60k.. solo ke allenando regia, è diventato mitico, con accettabile in passaggi e pure in difesa, e ora ha 100k con 20% di bonus :stordita:
Giocando col 3-5-2.. ho questo mitico, un titanico, e un fuoriclasse.. se cedo mitico e fuoriclasse, dite ke 2 titanici (o alla peggio, 1 titanico e 1 sovrannaturale) riesco a prenderli e a farmi rimanere qualke spicciolo x lo stadio? (in modo da nn perdere neanke troppo come valori a CC)
Quand'è che si pagano gli stipendi? Xkè se le cose stan cosi, cioè ke son già direttamente in Va, tanto vale ke li vendo cosi mi risparmio anke quel pagamento, e la gioco in casa sabato.. o è proprio sto weekend ke ci abbuonano gli stipendi?
char6676
07-02-2008, 17:25
ho appena venduto un giocatore a 540 k.....
ora ne ho circa 600....sec voi dove dovrei rinforzare la mia squadra(sakuragi team) per passare in 8 la prox stagione ?
alez1893
07-02-2008, 18:30
un tizio che ha accettato di fare una amichevole con me (israeliano ndr) è diventato mio supporter (???? così c'era scritto nelle news della squadra) e poi se n'è andato (ora non è più mio supporter)....ovvero?
è la prima volta che mi capita tutto ciò..è normale?che significa?
arcofreccia
07-02-2008, 18:36
un tizio che ha accettato di fare una amichevole con me (israeliano ndr) è diventato mio supporter (???? così c'era scritto nelle news della squadra) e poi se n'è andato (ora non è più mio supporter)....ovvero?
è la prima volta che mi capita tutto ciò..è normale?che significa?
certo che è normale..anche a me è successo..si era stufato di seguire la tua squadra evidentemente
alez1893
07-02-2008, 18:57
certo che è normale..anche a me è successo..si era stufato di seguire la tua squadra evidentemente
quando un tizio diventa supporter della tua squadra cosa accade in concreto? cmq si è stufato presto...nel giro di 2 ore....
quando un tizio diventa supporter della tua squadra cosa accade in concreto? cmq si è stufato presto...nel giro di 2 ore....
Non cambia niente di niente alla tua squadra, se uno diventa supporter o meno...
Forse faceva dell prove!... :stordita:
Io la trovo una comoda ozpione per sapere quando si collegano i miei amici (hattrick ti avverte quando una squadra che supporti si è collegata on line!... ;) )
Everland
07-02-2008, 19:13
Probabile che 'sto israeliano abbia clickato per sbaglio sul link e poi quando se n'è accorto 2 ore dopo ha "rimediato all'errore".
A volte succede... è capitato anche a me con Raven! :fuck: :ciapet:
Ever4ever
alez1893
07-02-2008, 19:18
Non cambia niente di niente alla tua squadra, se uno diventa supporter o meno...
Forse faceva dell prove!... :stordita:
Io la trovo una comoda ozpione per sapere quando si collegano i miei amici (hattrick ti avverte quando una squadra che supporti si è collegata on line!... ;) )
pensavo volesse investire qualche dindino per il mio mercato :D :D
Ragazzi ho una curiosità: il vostro stadio in nona serie che capienza aveva?:stordita:
A volte succede... è capitato anche a me con Raven! :fuck: :ciapet:
:Prrr:
mi è stata assegnata la squadra in meno di una settimana!!!:)
bene;)! ora anche te puoi iniziare a drogarti..:asd:
dopodomani mi tocca giocare......:fagiano:
speriamo in un esordio vincente!:sperem:
arcofreccia
07-02-2008, 20:19
Ragazzi ho una curiosità: il vostro stadio in nona serie che capienza aveva?:stordita:
Io al momento ce l'ho da 20000 posti
arcofreccia
07-02-2008, 20:19
quali software usate per la gestione??
hattrick organizer. versione 1398.
hattrick organizer. versione 1398.
mmm..io gestisco normalmente dal sito...:D :stordita:
Questo software da te citato in cosa migliora la gestione?
ma è meglio un valore alto oppure basso??:confused:
ma il ruolo va definito in base alle caratteristiche??
In generale possiamo dire che più il TSI è alto e meglio è.... ma è veramente una definizione molto approssimata di un giocatore... ;)
Il TSI (total skill index) è dato dalla somma dei valori di tutte le skill di un giocatore. Quindi ad esempio un giocatore buono in regia (e tremendo nel resto) avrà un TSI più alto di un giocatore accettabile in regia (e tremendo nel resto).
Il TSI inoltre varia in base alla forma (se è bassa il TSI è più basso), e in base all'età: dopo i 27 anni comincia a calare (come anche le skill, ma più velocemente).
Il ruolo di un giocatore ovviamente viene definito dalle sue caratteristiche! ;)
è importante per te avere una squadra giovanile??
All'inizio no...
arcofreccia
07-02-2008, 21:42
mmm..io gestisco normalmente dal sito...:D :stordita:
Questo software da te citato in cosa migliora la gestione?
Bè diciamo che un pò aiuta a fare la formazione, ti dice le varie valutazioni che la tua squadra fa.. non è male dai
arcofreccia
07-02-2008, 21:43
Grazie Raven!!
mi sto affrenttando un pò anche perchè sabato ho la prima partita...e vorrei vincerla :D
se hai dei giocatori scarsi non preoccuparti, cioè è probabile che la perdi sabato. piano piano migliorerai la squadra, non avere fretta..
Bè diciamo che un pò aiuta a fare la formazione, ti dice le varie valutazioni che la tua squadra fa.. non è male dai
ok grazie..;)
arcofreccia
07-02-2008, 22:05
ho provato il software che mi hai consigliato, ma mi dice che la password non va bene.....
Devi mettere username e password che usi su hattrick.
Possibile che lo hai installato male mi sa
Non devi mettere la password che usi in hattrick!... ma il "security code" (che setti nelle personalizzazioni di hattrick e serve per tutti i programmi esterni!)
Prima cosa da fare:
- Licenziare l'allenatore debole e prenderne uno accettabile e scarso in carisma da l mercato: prezzo 79mila euro... :O
arcofreccia
07-02-2008, 22:26
Non devi mettere la password che usi in hattrick!... ma il "security code"
giusto:D
alez1893
08-02-2008, 00:16
finalmente dei liquidi in entrata (non pensate male...:D )
sono scattati 2 dei miei 3 pupilli...consigli sulla base d'asta per favore??
a quanto li vendereste?
Gerard Weening (188716029)
19 anni e 20 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
Prossimo compleanno: 10/05/2008
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 670
Ingaggio: 636 €/settimana incluso 20% Bonus
Cross: accettabile Difesa: tremendo
e poi
Sean Cassella (181022526)
18 anni e 21 giorni, insufficiente di forma, sano
Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: flag England
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso
sono la base per i miei 2 o 3 ritocchi di lusso per salire in IX la prox stagione...
domani mi gioco la partita fondamentale della stagione.
se vinco sono automaticamente promosso in VII, in caso di altri risultati dovrei sperare nel pareggio o sconfitta della 2°
gioco in casa, mots (come penso farà l'avversario) con un 442 asimmetrico e CA (formidabile)
ter dif - dif - dif - ter dif
cc extra - cc off - cc off - ala off
att att
facendo queste valutazioni:
Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
se invece mettessi il dif centrale sx offensivo farei queste valutazioni:
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro tremendo (alto)
il mio avversario invece gioca col classico 352 e dovrebbe fare circa queste valutazioni (ha avuto un notevole miglioramento della forma)
Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)
in qualche partita però ha giocato col 352 mettendo 4 cc (se è intelligente non lo farà con me visto che io gioco CA) ed ha fatto queste valutazioni
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro tremendo (basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
cosa dovrei preferire: il 1° o il 2° schieramento?
:help: :help: :help:
lupennino
08-02-2008, 08:43
Per Xjao^Gabry... considera che quasi quasi un mitico non posso reggerlo nemmeno io che sto per andare in III (e non faccio ST), quindi ti consiglierei di venderlo al volo! :D
Comprati un titanico con buona secondaria ed esperienza... gli stipendi ne risentiranno positivamente e a livello di valori raggiunte non vedrai grandissime perdite.
Lo stadio, poi, è veramente piccolino... dovresti mandarci i muratori il prima possibile e ingrandirlo fino a capienza 45.000... minimo! :D
Ever4ever
sali in terza senza fare trading?
allora non è una leggenda... è possibile...
facendo queste valutazioni:
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
se invece mettessi il dif centrale sx offensivo farei queste valutazioni:
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro tremendo (alto)
cosa dovrei preferire: il 1° o il 2° schieramento?
:help: :help: :help:
Scusa, ma che cambia tra queste due formazioni.
Io ne vedo una più scarsa e una più forte.
Quella più scarsa non ha nessun guadagno in valutazioni in nessun reparto rispetto all'altra.
Forse hai sbagliato a copiare le valutazioni, se no invece realmente così allora è chiaro che devi usare la prima.
Scusa, ma che cambia tra queste due formazioni.
Io ne vedo una più scarsa e una più forte.
Quella più scarsa non ha nessun guadagno in valutazioni in nessun reparto rispetto all'altra.
Forse hai sbagliato a copiare le valutazioni, se no invece realmente così allora è chiaro che devi usare la prima.
ho corretto
nella seconda formazione farei debole alto a cc (oltre la diminuzione dei valori in difesa)
ho corretto
nella seconda formazione farei debole alto a cc (oltre la diminuzione dei valori in difesa)
Ecco ora va bene, avevo pensato che avessi una difensore centrale offensivo con meno che inesistente in regia :asd:
La seconda nettamente, avere il cc vicino al suo non può che fare bene.
Per il resto sei già più che coperto in difesa, e in attacco non cambia niente.
Everland
08-02-2008, 11:34
sali in terza senza fare trading?
allora non è una leggenda... è possibile...
Stagione 30: 1° in VI - 20 trasferimenti (15 in uscita)
Stagione 31: 2° in V - 17 trasferimenti (9 in uscita)
Stagione 32: 1° in V (perso spareggio) - 10 trasferimenti (6 in uscita)
Stagione 33: 1° in V - 6 trasferimenti (4 in uscita)
Stagione 34: 1° in IV - 8 trasferimenti (7 in uscita)
:)
Ever4ever
Ever4ever
ma quanti giocatori hai in rosa per fare sempre + trasferimenti in uscita che in entrata?
tu che pensi della mia partita di domani? 1° o 2° schieramento, dall'alto della tua esperienza?
Everland
08-02-2008, 11:48
1. 21 giocatori al momento
2. 1° schieramento
Ever4ever
1. 21 giocatori al momento
2. 1° schieramento
Ever4ever
1 - ma sfrutti anche un po' l'osmosi? hai/avevi le vecchie giovanili (così da vendere le pescate)?
2 - perché?
Everland
08-02-2008, 12:05
1 - ma sfrutti anche un po' l'osmosi? hai/avevi le vecchie giovanili (così da vendere le pescate)?
2 - perché?
1. Niente osmosi... avevo le vecchie giovanili fino a Marzo 2007, quando hanno introdotto le nuove... che ho attivato subito. Le ultime cessioni di pescate dalle vecchie giovanili risalgono alla stagione 31: 4 "robe" vendibili, 4k incassati.
Rispondendo a Catapanus... yes, cerco di sfruttare il più possibile le nuove giovanili e per ora mi sta riuscendo benone. Ad un nuovo iscritto però non ne consiglierei ancora l'attivazione.
2. perchè secondo me così lo sfondi! :D
Ever4ever
Jon Irenicus
08-02-2008, 12:23
Ragazzi, secondo voi un giocatore del genere può essere interessante se non costa troppo?
22 anni e 64 giorni, debole di forma, sano
(TSI): 20
Ingaggio: 270 €/
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: divino
arcofreccia
08-02-2008, 12:27
Ragazzi, secondo voi un giocatore del genere può essere interessante se non costa troppo?
non ha proprio mercato..mettilo a 0 se lo devi vendere..ma io lo licenzierei
Jon Irenicus
08-02-2008, 12:28
ho poca esperienza, secondo me si, ma quanto intendi per poco??
Non so mancano ancora 2 ore.... Al momento è a 7000 ma penso andrà su...
non ha proprio mercato..mettilo a 0 se lo devi vendere..ma io lo licenziereiNo no non è mio... E' che non ho idea se mettere dentro un "fantoccio" ma che sia un fenomeno con le punizioni possa essere utile. Di per sè cerco uno buono/accettabile in regia e buono in passaggi (ce ne ho 2 sotto tiro (id= 87261505, 178433411) ma mi sa che andranno oltre le mie possibilità... Ho fatto molte spese e sono a -30K :eek:).
arcofreccia
08-02-2008, 12:33
non so in quale serie sei, ma per la decima in cui milito io va benissimo!!
Se per te va bene, va bene a tutti:)
Io sono in IX.
Scusami, mi sono sbagliato con l'altro utente
arcofreccia
08-02-2008, 12:35
Non so mancano ancora 2 ore.... Al momento è a 7000 ma penso andrà su...
No no non è mio... E' che non ho idea se mettere dentro un "fantoccio" ma che sia un fenomeno con le punizioni possa essere utile. Di per sè cerco uno buono/accettabile in regia e buono in passaggi (ce ne ho 2 sotto tiro (id= 87261505, 178433411) ma mi sa che andranno oltre le mie possibilità... Ho fatto molte spese e sono a -30K :eek:).
Non ti renderà moltissimo, che ha i calci piazzati non è che cambia la situazione. Non ha neanche una skill decente in passaggi e in regia.
Jon Irenicus
08-02-2008, 12:36
Non ti renderà moltissimo, che ha i calci piazzati non è che cambia la situazione. Non ha neanche una skill decente in passaggi e in regia.
non so in quale serie sei, ma per la decima in cui milito io va benissimo!!
Sono in decima! Grazie dei consigli, penso però che lascerò stare e punterò ad altro (non si sa mai). Se interessa l'ID è 114971513 . :)
lupennino
08-02-2008, 12:39
Ever4ever
mi sfugge come tu ci possa riuscire.. a quei livelli non puoi nemmeno permetterti di allenare 17-18enni altrimenti il tuo livello ogni volta si abbassa sempre in quel reparto...
campi solo con lo stadio?
ora mi vado a vedere la tua squadra:)
alez1893
08-02-2008, 13:01
Certo, ho fatto un pò di conti, ma credo e punto a vincerle tutte le partite...:eek:
anche io dicevo così..prima di pregare che finisse la stagione per disattivare le giovanili... :asd:
vai sotto di brutto nel bisettimanale, i giocatori più forti che produci (aspettando che completino la stagione per promuoverli in prima squadra) sarenno dei deboli in skill primaria ben che vada..e anche se fossero insuff-accett non recuperi nemmeno un decimo di quello che investi..dopo averlo provato sulla "mia pelle" posso consigliarti di risparmiare il più possibile, prendere allenatore valido, gente giovane e allenare e allenare e basta...
ps: quando ti assegnano la squadra te la assegnano random quindi non era la stessa che usava il tizio prima di te, i giocatori che hai ora sono frutto del random, non dei suoi acquisti...
1. Niente osmosi... avevo le vecchie giovanili fino a Marzo 2007, quando hanno introdotto le nuove... che ho attivato subito. Le ultime cessioni di pescate dalle vecchie giovanili risalgono alla stagione 31: 4 "robe" vendibili, 4k incassati.
Rispondendo a Catapanus... yes, cerco di sfruttare il più possibile le nuove giovanili e per ora mi sta riuscendo benone. Ad un nuovo iscritto però non ne consiglierei ancora l'attivazione.
Uhmmm... io forse ho fatto una vaccata... qualche settimana fa ho attivato le VECCHIE giovanili (per ora sono a livello DEBOLE... non ho voglia/tempo di star dietro alle nuove, che di fatto sono una seconda squadra)... adesso le nuove hanno ricevuto aumenti dal punto di vista delle skill e con l'editoriale di oggi han dichiarato che gli scout saranno pure meno criptici...
Ho fatto una cazzata, quindi, a tentare la strada delle vecchie?! :fagiano: Mollo tutto (avrò investito fin'ora sui 60mila euro) o insisto?!... :stordita:
lupennino
08-02-2008, 13:36
Uhmmm... io forse ho fatto una vaccata... qualche settimana fa ho attivato le VECCHIE giovanili (per ora sono a livello DEBOLE... non ho voglia/tempo di star dietro alle nuove, che di fatto sono una seconda squadra)... adesso le nuove hanno ricevuto aumenti dal punto di vista delle skill e con l'editoriale di oggi han dichiarato che gli scout saranno pure meno criptici...
Ho fatto una cazzata, quindi, a tentare la strada delle vecchie?! :fagiano: Mollo tutto (avrò investito fin'ora sui 60mila euro) o insisto?!... :stordita:
io ho le nuove..
e ti dico che puoi tranquillamente continuare con le vecchie :)
io ho le nuove..
e ti dico che puoi tranquillamente continuare con le vecchie :)
:asd:
Se ne sentono di cotte e di crude... quelli con le nuove che dicono che vanno meglio le nuove... quelli con le vecchie che dicono che vanno meglio le vecchie... quelli con le nuove che dicono che vanno meglio le vecchie e ... vabbeh, ci siam capiti! :p
Mi sa che la cosa migliore sarebbe: non attivarle mai! :sofico:
... ma vuoi mettere il fascino della pescata "random" delle vecchie giovanili?! :O
Sabato scorso (sono a livello "debole") ho provato a pescare un portiere, tanto per provare... tadààààà un fantastico multiskill!!! Disastroso in TUTTE le skill, 21 anni (ancora più vecchio no?!), inesistente (!!!) in esperienza, 0 di TSI...
E' durato circa 3 secondi... :fagiano:
lupennino
08-02-2008, 14:04
Se ne sentono di cotte e di crude... quelli con le nuove che dicono che vanno meglio le nuove... quelli con le vecchie che dicono che vanno meglio le vecchie... quelli con le nuove che dicono che vanno meglio le vecchie e ... vabbeh, ci siam capiti! :p
... ma vuoi mettere il fascino della pescata "random" delle vecchie giovanili?! :O
Sabato scorso (sono a livello "debole") ho provato a pescare un portiere, tanto per provare... tadààààà un fantastico multiskill!!! Disastroso in TUTTE le skill, 21 anni (ancora più vecchio no?!), inesistente (!!!) in esperienza, 0 di TSI...
E' durato circa 3 secondi... :fagiano:
buahahaha
C'è però una netta differenza tra le due.
Quelle vecchie funzionano solamente a culo, quelle nuove decisamente di meno.
Quelle nuove ti offrono un buon guadagno, maggiore di quelle vecchie in generale.
Quelle nuove ti offrono maggiore divertimento, cosa che le vecchie non conoscono proprio.
Quelle nuove ti offrono un doppio fascino di pescata, sicuramente quello finale sarà inferiore rispetto a quelle vecchie, ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita.
ma la stagione finisce tra una partita, quindi potrò disattivare le giovanili!!:)
Se sei entrato in una serie giovanile e l'hai cominciata, puoi disattivarle solo quando finisce la stagione della serie giovanile, non della squadra seniores.
Catapanus ti prego edita i messaggi, non postarne 2-3 di fila, solo per porre nuove domande, se no la discussione si allunga in maniera esagerata inutilmente ^^
Everland
08-02-2008, 15:19
Secondo me, ora come ora, le vecchie sono fatte per chi non ha tempo di seguire le nuove. Il futuro (ormai direi quasi il presente) è rappresentato dalle nuove perchè permettono di far crescere i giovani in modo molto più completo.
Tra l'altro, non è che chiedano tutto questo tempo... si gioca una partita a settimana e i campionati sono fatti solo per riunire insieme amici e conoscenti, certo non per la competizione. Ovvio, con le vecchie premi un bottone ed è finito tutto... ma è solo questione di fortuna, troppo.
Io cambierei, ma sta a te capire se riusciresti a gestire una nuova squadra, come dicevi...
Per il resto quoto deids, la pensiamo allo stesso modo, ma aggiungo un'altra cosa.
Come ho scritto in uno dei miei precedenti post, le ultime 4 pescate vendibili dalle vecchie giovanili mi avevano fruttato ben 4k... le 7 pescate vendute dalle nuove giovanili mi hanno portato in cassa 927k.
Ever4ever
antocomo
08-02-2008, 15:31
io ho le vecchie a 20000k a settimana
e uno scout nelle nuove
io ho le vecchie a 20000k a settimana
e uno scout nelle nuove
ammazza... spendi&spandi, eh?!... :stordita:
boh.... non so che fare!... :fagiano:
arcofreccia
08-02-2008, 17:09
Vorrei chiedere un consiglietto:asd: sulla mia partita di domani. Alla fine non mi cambia niente, tanto in IX ci resto, però ci terrei a vincerla. La mia formazione l'ho fatta, vi do le valutazioni che faccio? Grazie ragassuoli:D
Xjao^Gabry
08-02-2008, 19:05
io ho attivato le nuove, tengo solamente quelle, e nn penso affatto di cambiare..
lo sbattimento è solo all'inizio nel trovare i ruoli ai giocatori, dopo, col fatto ke possono essere solo 16, vien facilissimo ed immediato gestire allenamento, promozioni, licenziamenti e pescate.. alla fine nn devi far altro..
ah e come pescate tra l'altro mi va benissimo.. con lo stile vecchio veniva a fortuna ogni tot.. qui invece ho praticamente 11 giocatori da pescare quando saranno pronti.. :rolleyes: (ke nn mi stravolgono neanke la gestione della squadra principale, ke posso far crescere "a gratis", ecc..ecc..)
alez1893
08-02-2008, 19:41
Gerard Weening (188716029)
19 anni e 20 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
Prossimo compleanno: 10/05/2008
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 670
Ingaggio: 636 €/settimana incluso 20% Bonus
Cross: accettabile Difesa: tremendo
asta scade lunedì alle 20-40 base 250k
Sean Cassella (181022526)
18 anni e 21 giorni, insufficiente di forma, sano
Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: flag England
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso
asta scade lunedì 20-40 base 200k
se vi interessano..:D
char6676
08-02-2008, 20:31
salve....ora ho 600k...ma penso che appena piazzo altri difensori ne avrò un pò di piu....sicuramente investirò a centrocampo...pensavo di comprare 1 centrocampista forte e 1 ala forte....
su quali caratteristiche è meglio puntare ?
Pronti per le partite??
lo spero :sperem:
ho una partita fondamentale (se vinco passo in VII) e non potrò seguirla dall'inizio
Ragazzi non pescate con le nuove giovanili.
A molti (compreso me -.-'') non esce la descrizione del giocatore e si è costretti a pescarlo appunto senza vedere di che pasta è fatto.
Fate attenzione.
arcofreccia
09-02-2008, 10:11
ragazzi ho pescato un giocatore del genere..io lo licenzio che ne pensate?
19 anni e 67 giorni, accettabile di forma, sano
Prossimo compleanno: 25/03/2008
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Arcofreccia
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
'giorno a tutti...oggi ultimo turno eh?? per me una buona occasione per qualche esperimento;)
io mi sto dedicando molto alle giovanili....ormai le avevo attivate tanto vale sfruttarle. Mentre in campionato ho scelto una strada e la porterò avanti per molto. (la miglior difesa è la difesa :D )
con le giovanili in pratica bisogna segnarsi ogni volta le stelle che dà in un ruolo?? e poi si troverà il suo ruolo ideale col tempo giusto??
io sto facendo più o meno così. Vedo come reagiscono i vari giocatori nei ruoli, poi se riesco a trovare una sistemazione decente alleno in quei ruoli in secondaria. in primaria alleno sempre difesa visto che gioco con il 5-4-1
La difficoltà maggiore secondo me è capire chi fa il portiere....mi sembra di essere tornato bambino quando durante le partitelle per strada si tirava a sorte per chi doveva stare in porta :D
eh eh..eh col portiere a me non segna mica le stelle a ogni partita!!:mbe: :confused: bisogna andare proprio a casaccio:fagiano:
se non ti segna le stelle vuol dire che è in pippone assurdo!:D :D anche a me capita..come la partita appena terminata. Se devo essere sincero però potevano almeno prendersi la briga di mettere vicino ad un giocatore il ruolo. Non dico tutte le skill ma almeno capire dove sistemarlo.:fagiano: :fagiano:
si in effetti..poi ci sono risultati assurdi..tipo ne ho vinta una 6-2 poi ho perso 8-2..ec..:D
alez1893
09-02-2008, 11:11
buon campionato a tutti (detto alla maurizio mosca :asd:)
seconda posizione in tasca già dalla fine del girone d'andata...il primo già promosso..scontro col primo...direi giornata inutile se non per allenare altri 2 ragazzini in attacco...
oggi abbandono il 3-5-2 per tornare al 4-4-2 sulle fasce..
intanto ho acquistato un'altra punta:
Rutger van der Zwaal
TSI = 320, 23 anni e 20 giorni, scarso di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
lo provo martedì in amichevole:)
arcofreccia
09-02-2008, 11:41
La mia partita non avrà molto senso, se vinco arrivo 3. Come si dice...mai lasciare nulla all'avversario no? E allora cercherò di vincerla;)
arcofreccia
09-02-2008, 12:31
questo è tutto da vedere......iniziate le vostre partite??
Quanto tempo dura la partita??
secondo te quanto dura?:D
io sto sullo 0-0
arcofreccia
09-02-2008, 12:36
90 minuti presumo....:)
anch'io sullo 0-0 e qualche occasione fallita, i cambi li effettua in automatico??
se ti si infortunata qualcuno, lo fa in automatico il cambio.
io sono sull'1-1 partenza difficile ma reazione con gol al primo tentativo:D
arcofreccia
09-02-2008, 12:43
sto perdendo 1-0. ma io dico..recupero un difensore titolare, lo schiero, fino al 44 non fa un'azione il mio avversario, poi mi si infortuna il difensore titolare, metto la riserva e mi fa gol. che grosso sedere che ha avuto...quando succedono ste cose mi viene un nervoso:muro: :mad:
sto perdendo 1-0. ma io dico..recupero un difensore titolare, lo schiero, fino al 44 non fa un'azione il mio avversario, poi mi si infortuna il difensore titolare, metto la riserva e mi fa gol. che grosso sedere che ha avuto...quando succedono ste cose mi viene un nervoso:muro: :mad:
anche io la scorsa settimana:muro: :muro:
intanto il mio avversario picchia..tre gialli in venti minuti :eek:
alez1893
09-02-2008, 12:45
in X iniziano alle 13.05 quindi sono iniziate tutte, e durano 90 minuti :D
di nuovo pienone 12000 spettatori, e sto asfaltando la capolista 3 a0..ha messo solo 1 panchinaro in campo rispetto alla solita formazione..avrei dovuto vincerlo io questo campionato..maledetta sfiga
edit: 4 a 0..a dimostrazione che sono la squadra più forte del girone: più forte di me quest'anno c'era solo il random....appunto...
arcofreccia
09-02-2008, 12:52
papera del portiere e gol degli avversari.....:eek:
come fai a vedere quanti spettatori ci sono??
all'inizio delle cronaca.
cacchio!!! 2-0 sotto:muro:
arcofreccia
09-02-2008, 12:54
a me non indica quanti spettatori!!
abbi fede......:D
come non te lo indica? all'inizio, quando dice le formazioni. guarda bene
in caso di pari punti, cosa conta la differenza reti o scontri diretti?
alez1893
09-02-2008, 13:00
a me non indica quanti spettatori!!
abbi fede......:D
certo che te lo indica. vai sull'icone del pallone vicino al tuo match e leggi all'inizio della cronaca prima delle formazioni..inoltre lo vedi anche su economia che alla voce entrate spettatori ti sarà entrato qualcosa...sicuramente meno dei miei 93500 :D ma qualcosa hai raccimolato..esattamente hai fatto 2691 spettatori..non male per la prima partita in casa con 100 tifosi nel club.. avrai guadagnato sui 20k più o meno..
alez1893
09-02-2008, 13:03
in caso di pari punti, cosa conta la differenza reti o scontri diretti?
differenza reti, se anche quella è uguale si prendono in esame le reti segnate..se anche quelle sono uguali credo che crashino i server...:D
E vai di 4 a 0 contro la 4° (io sono 6°)
La mia formazione titolare terminata qualche giorno fa miete già vittime:sofico:
alez1893
09-02-2008, 13:04
93500? Te la giochi qualche amichevole con me?:sofico: :sofico:
in amichevole prendo max 5000 se gioco con qualche squadra estera di serie superiori...cosa credi??!!:D
differenza reti, se anche quella è uguale si prendono in esame le reti segnate..se anche quelle sono uguali credo che crashino i server...:D
:D :D dai cazzo famo un'altro gol o almeno che prenda un gol il mio avversario :muro: :muro: :muro:
alez1893
09-02-2008, 13:07
dove hai visto che ho fatto 2691 spettatori??
te l'ho detto, vai sul sito hattrick, nel menu della tua squadra, vai su partite, a fianco della tua partita odierna c'è l'icona di un pallone, che ti manda ad htlive, dove c'è la cronaca della tua partita, le formazioni e quant'altro.nella prima riga c'è scritto che ci sono 2691 spettatori
http://img152.imageshack.us/img152/5300/ssskh1.jpg
a meno che non ho ciccato clamorosamente, dovrebbe essere la tua squadra questa no??!!
niente da fare questa è retrocessione, il mio avversario è passato in vantaggio, sembrava tutto troppo bello
a pensare che ho fatto due gol uno dopo l'altro mi viene da piangere dai pareggia porcozio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.