View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]
più che altro è uscita la 1.399..corregge il bug dei tifosi, mette a 18 euro il prezzo di un posto di tribuna coperta ecc, ma non apporta modifiche alle valutazioni ecc..speriamo varino HO2..
mmm..io non ho scaricato la nuova versione...da dove l'hai presa??:stordita:
EDIT: trovata sul sito ufficiale, però non c'è il download
arcofreccia
20-02-2008, 17:49
però se vado su download la versione 1399 non me la da
Everland
20-02-2008, 17:53
Il sito ufficiale per il download è su sourceforge.
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702
Ever4ever
Ever4ever
grazie mille!;)
arcofreccia
20-02-2008, 17:55
Ever4ever
grazie, per installarlo come si deve procedere? estraggo il tutto e il contenuto della cartella lo copio-incollo nella cartella della versione 1398?
grazie, per installarlo come si deve procedere? estraggo il tutto e il contenuto della cartella lo copio-incollo nella cartella della versione 1398?
io ho tolto la 1398 e installato questa..:stordita:
Basta solo reimpostare gli allenamenti..;)
alez1893
20-02-2008, 17:58
basta andare in sezione download, andare sulla 1.398, di li in poi si chiama 1.399. si estrae da zip e si lancia ho come nella versione precedente. magari dalla precedente importatevi la cartella database che tiene aggiornata la lista di allenamenti scatti ecc;)
arcofreccia
20-02-2008, 18:00
basta andare in sezione download, andare sulla 1.398, di li in poi si chiama 1.399. si estrae da zip e si lancia ho come nella versione precedente. magari dalla precedente importatevi la cartella database che tiene aggiornata la lista di allenamenti scatti ecc;)
non mi è chiaro. elimino tutta la cartella della versione 1398? e poi installo la nuova versione?
non mi è chiaro. elimino tutta la cartella della versione 1398? e poi installo la nuova versione?
elimini tutto, ma ti salvi la cartella database(db)..;)
Everland
20-02-2008, 18:04
Basta estrarre il file compresso dove c'era l'altra cartella... non si elimina niente, il database rimane intatto e i file sono aggiornati! :D
Ever4ever
Basta estrarre il file compresso dove c'era l'altra cartella... non si elimina niente, il database rimane intatto e i file sono aggiornati! :D
Ever4ever
beh ma io ho eliminato tutto, salvando la cartella db, installato la nuova versione e non ho perso niente..:stordita:
arcofreccia
20-02-2008, 18:24
l'ho installato. però se provo ad importare mi esce questo messaggio
la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. no secure password set : www.hattrick.org
Everland
20-02-2008, 18:37
Quello penso dipenda da Hattrick, che da qualche decina di minuti sta "saltando" spesso...
Ever4ever
Quello penso dipende da Hattrick, che da qualche decina di minuti sta "saltando" spesso...
Ever4ever
si è vero, mi sta incasinando tutto:D
Quello penso dipenda da Hattrick, che da qualche decina di minuti sta "saltando" spesso...
Ever4ever
si è vero, mi sta incasinando tutto:D
idem per me...:stordita:
arcofreccia
20-02-2008, 18:50
Vorrei avere dei pareri sul mio girone. Secondo voi a cosa potrei ambire? Io lo so:D però vorrei vedere le vostre risposte per avere la conferma...la mia serie è questa:
IX.681
Vorrei avere dei pareri sul mio girone. Secondo voi a cosa potrei ambire? Io lo so:D però vorrei vedere le vostre risposte per avere la conferma...la mia serie è questa:
IX.681
mmh..non saprei..hai preso qualcuno durante la pausa??sennò è duretta mi pare..:stordita:
arcofreccia
20-02-2008, 18:56
mmh..non saprei..hai preso qualcuno durante la pausa??sennò è duretta mi pare..:stordita:
duretta?:eek:
ma la mia squadra sai qual'è?
duretta?:eek:
ma la mia squadra sai qual'è?
beh mi sembra facile capirlo...:D
c'è oddio non so bene tutte le altre squadre anche dai risultati precedenti.. se hai trovato un buon sistema di gioco però puoi puntare anche alla promozione;)
arcofreccia
20-02-2008, 19:01
beh mi sembra facile capirlo...:D
c'è oddio non so bene tutte le altre squadre anche dai risultati precedenti.. se hai trovato un buon sistema di gioco però puoi puntare anche alla promozione;)
eheh...
no io credo che insieme a corbano potrei puntare alla promozione..le squadre non mi sembrano cosi forti a me..vedendo anche le valutazioni di queste squadra non è impossibile credo..
eheh...
no io credo che insieme a corbano potrei puntare alla promozione..le squadre non mi sembrano cosi forti a me..vedendo anche le valutazioni di queste squadra non è impossibile credo..
;) ;)
Welcome ! :D
20 anni e 64 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: formidabile Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
ottimo giocatore davvero..:cool:
ottimo giocatore davvero..:cool:
Grazie!
da quando gioco non ho mai e ripeto MAI avuto uno che poteva giocare esterno (terzino o ala). Finalmente almeno uno :)
Grazie!
da quando gioco non ho mai e ripeto MAI avuto uno che poteva giocare esterno (terzino o ala). Finalmente almeno uno :)
beh devo dire che però questo è vermente forte, l'attesa ha ripagato...;)
quanto lo hai pagato?
ho preso un bot per il 1° turno di coppa
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
quasi quasi mi tento anche una formazione 253 per allenare passaggi, che dite?
lupennino
21-02-2008, 09:23
qualcuno di voi attacca sulle fasce?
no perchè con il nuovo motore ho cali di circa un livello a lato... :muro:
che dite conviene cambiare ali con più cross?
o le punte?
che fare...?
sto uscì pazzo....
qualcuno di voi attacca sulle fasce?
no perchè con il nuovo motore ho cali di circa un livello a lato... :muro:
che dite conviene cambiare ali con più cross?
o le punte?
che fare...?
sto uscì pazzo....
per le modifiche del nuovo motore puoi vedere quali caratteristiche preferire a questo link
http://spreadsheets.google.com/pub?key=pKNDoJo-1JelDAbUpwJ_XBg&gid=0
;)
arcofreccia
21-02-2008, 09:41
chi gioca con me un amichevole?:D
Catapanus non c'è da qualche giorno...:cry:
nome...PoiUsciamo
la gioco io va bene?
Jon Irenicus
21-02-2008, 12:14
Ragazzi mi date qualche giudizio su sti giocatori e come dovrebbero crescere secondo voi? Visto che son giovani penso li terrò per un bel pezzo...
21 anni e 38 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Tecnico
Indice Totale Skill (TSI): 1 270
Ingaggio: 390 €/settimana
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Pensavo di tenerlo centrocampista...
18 anni e 37 giorni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
Specialità: Colpo di testa
Indice Totale Skill (TSI): 460
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso
Ovvio, attaccante! Mando su passaggi?
21 anni e 7 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
Indice Totale Skill (TSI): 740
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Difensore chiaramente... Che mando su? Meglio se era potente immagino...
20 anni e 105 giorni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 670
Ingaggio: 420 €/
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
Questo più di tutti... Terzino? Difensore? Centrocampista difensivo?
18 anni e 94 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
Specialità: Veloce
Indice Totale Skill (TSI): 450
Ingaggio: 444 €/
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Ala.. Più impellente passaggi o regia? Penso passaggi...
Gli altri forse sono un po' più scarsi (a parte un paio di più vecchi), son giocatori validi per la X (con ambizioni di andare alla IX prima o poi...)?
PS: scusate tanstissimo se continuo a rompere domandando un sacco di cose, sto leggendo anche guide quando posso ma ho ancora un po' di confusione... Ho cercato di metterne uno per reparto...
PPS: ho tenuto resistenza al 30% per un mese adesso l'ho abbassata al 15%...
arcofreccia
21-02-2008, 12:18
si va bene....il tuo nick?
lo stesso di qua:D
Jon Irenicus
21-02-2008, 12:23
allora...secondo me vuoi fare qualcosa di impossibile. Hattrick non è il calcio vero.....devi indirizzare il tuo lavoro in un unica direzione. Se decidi di allenare difesa ti conviene avere giocatori fortissimi in passaggi in modo tale che la skill principale aumenti con l'allenamento. Purtroppo diventa difficile allenare terzini, attaccanti e centrocampisti insieme perchè cambiare allenamento più spesso non farà altro che farti perdere tempo. Scegli una strada e portala avanti per almeno un paio di stagioni con un allenatore almeno accettabile.;)
Cioè intendi che è meglio "comprare in toto" i vari reparti tranne uno, due max, che al limite lo miglioro da me?:)
Cmq volevo fare un piano a lungo termine tenendo fissi questi giocatori più un altro paio, cambiando gli altri...
EDIT: una cup per noi poveretti di HWU? Bello! :D Io ci sto! Ho una cup a marzo cmq...
arcofreccia
21-02-2008, 12:25
ti ho sfidato...:D
Chiedo a Raven...si potrebbe fare un post per le sfide o per organizzare una piccola cup per noi poveretti di X e IX serie? :D
Non ho moltissimo tempo ma contate su di me...
accettato;)
io la prossima starò in VIII spero
Jon Irenicus
21-02-2008, 12:34
ti dico la mia però nno prenderlo per oro colato....io alleno difesa. Ho preso 10 giocatori massimo 18 anni, alcuni con skill buono passaggi- insuff. difesa perchè avendo iniziato da poco non ho soldi, ho preso un allenatore accettabile e li faccio crescere. Tra 1 stagione avrà già degli eccellenti da rivendere e fare dei soldini. :D
Il bello di hattrick è che ognuno lo interpreta come vuole....:cool:
0K, cmq grazie dei consigli! Adesso che non ho soldi vado avanti così, poi prenderò un allenatore buono quando posso (accettabile al momento), poi si vedrà (bilancerò vendite a piani a lungo termine per qualcuno)!
PS: sarà che son un appassionato di RPG, son troppo affezionato al levelup!!!:D:D:D:D
alez1893
21-02-2008, 12:34
c'è qualcuno per un'amichevole??sono tutti in cup :cry: :cry:
Jon Irenicus
21-02-2008, 12:41
Azz io son già a posto per sta settimana... A me farebbe piacere, come diceva Scarfatio, organizzare qualche amichevole fra noi... Magari per la prossima mi tengo libero (se vi piace vincere facile :asd:)!
char6676
21-02-2008, 13:42
anch'io gioco per il level up. E' una soddisfazione vederli crescere....:D :sofico:
Magari si può cominciare con una cup partendo dai quarti. Se troviamo 8 persone disponibili si può fare.
In tutto sarebbero 6 partite da fare (andata e ritorno quarti-semifinale e finale).:fagiano:
presente :D
per me va bene (sono di VIII serie).
però ho il 1° turno di coppa e forse anche il 2°
arcofreccia
21-02-2008, 14:45
anch'io gioco per il level up. E' una soddisfazione vederli crescere....:D :sofico:
Magari si può cominciare con una cup partendo dai quarti. Se troviamo 8 persone disponibili si può fare.
In tutto sarebbero 6 partite da fare (andata e ritorno quarti-semifinale e finale).:fagiano:
anche per me andrebbe bene
Jon Irenicus
21-02-2008, 15:34
Io ho la coppa il 25 marzo, a 16 partecipanti (4 Groups, 4 Teams in group, 2 Qualified teams)... Temo che questa mi tocca saltarla... :( (vabbè che tanto uscirei subito :asd:).
ragazzi è sabato che dovrebbero essere pubblicati i calendari vero?:stordita:
quanto lo hai pagato?
Sul milione e mezzo :D
Avete letto il nuovo editoriale vero? :asd:
Moriremo tutti (cit.)
Questa stagione tra nuovo motore, nuove valutazioni e la cascata di bug spero passi velocemente:D
Sul milione e mezzo :D
stica :eek:
Avete letto il nuovo editoriale vero? :asd:
Moriremo tutti (cit.)
Questa stagione tra nuovo motore, nuove valutazioni e la cascata di bug spero passi velocemente:D
io ho la tua stessa speranza..:asd: :asd:
stica :eek:
bè, il prezzo (purtroppo) attualmente è quello, c'è poco da fare..
arcofreccia
21-02-2008, 17:42
Ultimissime dai campi
21/02/2008 Nuovo editoriale: Project: Dotnetification
The biggest project for us this year is rewriting all web pages. Hattrick has come to a point where its rather old code is inefficient and each new addition makes it harder to understand and work with. When rewriting, we will use a better web platform which in the end will improve our performance and make it faster and easier to develop new features.
The downside of this project is that during this period we may experience more bugs than normal. And as we started this project during last year, this is already a fact. However, some of these bugs aren’t really bugs and perhaps knowing the reasons for some problems, and what good this project will do for Hattrick, will increase your patience. As a non-technician I know it did for me, so I’ll share my personal experience with you.
prevedo una stagione difficile....:O :O :O :O :O
In che senso?:stordita:
in parole povere stanno rifacendo hattrick...quando si cambia un progetto quasi sempre si incorre in una serie di bugs che richiedono tempo per essere risolti. Quindi prevedo grazie alla mia sfera di cristallo una serie di down da paura....(sono convinto che abbandonino l'asp....non lo so è come un sentore:O )
oddio..nuovo hattrick..:doh:
in parole povere stanno rifacendo hattrick...quando si cambia un progetto quasi sempre si incorre in una serie di bugs che richiedono tempo per essere risolti. Quindi prevedo grazie alla mia sfera di cristallo una serie di down da paura....(sono convinto che abbandonino l'asp....non lo so è come un sentore:O )
Certo che abbandonano il .asp
Se vedi le nuove pagine inserite (partite, tifosi, giovanili) sono già state riscritte in .net credo.
arcofreccia
21-02-2008, 17:56
Certo che abbandonano il .asp
Se vedi le nuove pagine inserite (partite, tifosi, giovanili) sono già state riscritte in .net credo.
Ma che vuol dire questo?
Ma che vuol dire questo?
Che devono riscrivere il codice del gioco e delle pagine.
Il codice attuale è vecchio, obsoleto e poco efficiente (leggasi down improvvisi e bug). Inoltre risulta difficile implementare le nuove feature del gioco (vedesi i tifosi).
Quindi riscrivendo tutto non solo miglioreranno la gestione dell'utenza (non ci credo io), ma sarà più semplice inserire le nuove caratteristiche del gioco.
In questo periodo di riscrittura dovremo sopportare una quantità maggiore di bug purtroppo.
alez1893
21-02-2008, 18:11
Che devono riscrivere il codice del gioco e delle pagine.
Il codice attuale è vecchio, obsoleto e poco efficiente (leggasi down improvvisi e bug). Inoltre risulta difficile implementare le nuove feature del gioco (vedesi i tifosi).
Quindi riscrivendo tutto non solo miglioreranno la gestione dell'utenza (non ci credo io), ma sarà più semplice inserire le nuove caratteristiche del gioco.
In questo periodo di riscrittura dovremo sopportare una quantità maggiore di bug purtroppo.
potenzieranno anche il random negativo contro di me??:D
Xjao^Gabry
21-02-2008, 22:44
io spero di non sopperire agli stipendi da pagare :asd:
e dovrò abituarmi a fare la formazione moooolto prima x sicurezza :asd:
alez1893
22-02-2008, 00:03
e si conclude il mio ciclo di attacco con gli ultimi 2 scatti 1 buono e 1 eccellente (+ 1 terzino scattato per osmosi...), inizierò cross, sperando di avere fondi per prendere almeno 2 allenandi da portare a eccellente..
arcofreccia
22-02-2008, 00:07
a me è scattato stasera un'attaccante a buono e con passaggi buono..lo faccio crescere cosi quando avrà una skill sullo splendido ci faccio parecchi soldi;)
mi direste cortesemente di quanti tsi vi aumentano i giocatori a settimana? :D
dipende se scattano, dalla forma e resistenza
il massimo oggi è di 1770 per un giocatore scattato in forma e resistenza :cool:
ti è scattato in un colpo di 1770 tsi? Sti gatti.....:D
già, il mio pupillo che purtroppo tra poco venderò appena scatta a magnifico :cry:
Massimo Moretto
TSI = 17 730, 20 anni e 75 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: splendido
Everland
22-02-2008, 10:38
Quant'è la valutazione di quell'essere? :O
Ever4ever
Quant'è la valutazione di quell'essere? :O
Ever4ever
penso sui 1,8M
ti interessa?
è davvero un bel giocatorino, vero? :cool:
ho anche questo che tra poco scatterà a magnifico
Carlo Pascale
TSI = 13 900, 20 anni e 63 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: splendido
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
Everland
22-02-2008, 11:12
Moretto mi interessa... quanto è lontano dal magnifico?
Intanto chiedo se costui quì sotto interessa a qualcuno... dovrei metterlo in vendita stasera...
Francesco Schiavo (77044071)
TSI = 22 640, 25 anni e 32 giorni, scarso di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Regia: fuoriclasse Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Ingaggio: 16 590 €/settimana
Ever4ever
Moretto mi interessa... quanto è lontano dal magnifico?
Intanto chiedo se costui quì sotto interessa a qualcuno... dovrei metterlo in vendita stasera...
Francesco Schiavo (77044071)
TSI = 22 640, 25 anni e 32 giorni, scarso di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Regia: fuoriclasse Passaggi: eccellente
Cross: debole Difesa: debole
Ingaggio: 16 590 €/settimana
Ever4ever
Moretto dovrebbe scattare tra 2-3 settimane massimo ;)
io sto cercando un cc formidabile-straordinario con CP
La prima cosa che hanno fatto! stai tranquillo che nessuno te lo toccherà:O :O
Ammazza che bei mostri che avete! :cool: :cool:
Grazie :D
considera che Ever sta in III :eek:
pensa che Moretto lo presi 17enne accettabile in difesa a gennaio 2007.
ora inizio a vedere i reali frutti dell'allenamento in difesa. nelle prime giornate della nuova stagione venderò 3 giocatori e dovrei farci sui 5M in totale :sofico:
con quei soldi farò dei bei investimenti per la promozione in VII. quest'anno non accetto scuse né passi falsi!
Everland
22-02-2008, 11:40
Ok... considerami in lista per l'acquisto del Moro...
Ever4ever
Ok... considerami in lista per l'acquisto del Moro...
Ever4ever
Ok, ti avviso appena scatta
qualcuno sa quante settimane dura l'allenamento passaggi lunghi? :confused:
Everland
22-02-2008, 11:51
Ok, ti avviso appena scatta
Avvisa anche se lo vendi prima che mi interessa lo stesso! :D
Ever4ever
Avvisa anche se lo vendi prima che mi interessa lo stesso! :D
Ever4ever
ok
ma in III non è troppo scarso come giocatore?
se ti interessa ho questi 2 prossimi alla vendita appena scattano
Carlo Pascale [1 ammonizione]
TSI = 13 900, 20 anni e 63 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: splendido
Melvin Thörnsten [2 ammonizioni]
TSI = 6 780, 21 anni e 62 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: formidabile
Attacco: scarso Calci piazzati: buono
;)
Everland
22-02-2008, 12:30
Sto giocando con uno straordinario e due formidabili (anche se multiskillati ed esperti finchè vuoi)... andrà più che bene! :D
Ever4ever
Sto giocando con uno straordinario e due formidabili (anche se multiskillati ed esperti finchè vuoi)... andrà più che bene! :D
Ever4ever
e che portiere hai?
Non è più facile e redditizio prenderli a buono e rivenderli eccellenti?
lo scatto + redditizio dovrebbe essere formidabile --> straordinario
poi però mi sono affezionato a questi 2 giocatori e intorno a loro facevo cambiare gli allenandi. per questo sono arrrivati a magnifici ed è una soddisfazione anche considerando che sono ancora giovani, quindi teoricamente possono crescere in altre skill.
ora però è giunto il momento di venderli, purtroppo. :cry:
Gianluigi Buffon
TSI = 10000000, 30 anni e 20 giorni, buono di forma
È incredibile in esperienza e "non c'è commento" in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: Impressive
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: formidabile
:O :D :D :D
:rotfl:
alez1893
22-02-2008, 12:59
La prima cosa che hanno fatto! stai tranquillo che nessuno te lo toccherà:O :O
Ammazza che bei mostri che avete! :cool: :cool:
non c'è che dire...da chat porno... :asd:
ragazzi sbaglio o la nuova versione di HO ha delle interessanti modifiche?? non vorrei sbagliarmi, ma nella precedente veniva segnato se un giocatore diminuiva o aumentava in resistenza?:stordita: :fagiano:
Everland
22-02-2008, 13:23
e che portiere hai?
Titanico... :p
ragazzi sbaglio o la nuova versione di HO ha delle interessanti modifiche?? non vorrei sbagliarmi, ma nella precedente veniva segnato se un giocatore diminuiva o aumentava in resistenza?:stordita: :fagiano:
Sì, lo segnalava anche prima... :)
Ever4ever
Sì, lo segnalava anche prima... :)
Ever4ever
ah ok..in due settimane che uso HO non me ne sono accorto prima di oggi...:p
arcofreccia
22-02-2008, 13:44
Ma i valori oggi non venivano resettati?
Ma i valori oggi non venivano resettati?
se intendi il TS e le ammonizioni, dovrebbe essere resettate domani insieme alla creazione del calendario
quando si dice .... avranno l’efficacia di Cross raddoppiata .... si intende che per esempio un giocatore accettabile in cross rende come uno buono?, oppure con doppio si intende che da accettabile vada a fuoriclasse?
divino
utopico
magico
mitico
extraterrestre
titanico
sovrannaturale
fuoriclasse ---------x
magnifico
splendido
straordinario
formidabile
eccellente
buono
accettabile ---------X
insufficiente
debole
scarso
tremendo
disastroso
inesistente
arcofreccia
22-02-2008, 14:13
se intendi il TS e le ammonizioni, dovrebbe essere resettate domani insieme alla creazione del calendario
Pensavo che il reset c'era ieri insieme all'allenamento..vabbè grazie;)
alez1893
22-02-2008, 16:19
Sergio Urdinarán (181412946)
18 anni e 15 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Prossimo compleanno: 29/05/2008
Nazionalità: flag Uruguay
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 396 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
scade lunedì alle 17.20 base d'asta 45k
quando si dice .... avranno l’efficacia di Cross raddoppiata .... si intende che per esempio un giocatore accettabile in cross rende come uno buono?, oppure con doppio si intende che da accettabile vada a fuoriclasse?
divino
utopico
magico
mitico
extraterrestre
titanico
sovrannaturale
fuoriclasse ---------x
magnifico
splendido
straordinario
formidabile
eccellente
buono
accettabile ---------X
insufficiente
debole
scarso
tremendo
disastroso
inesistente
Qualcuno sa rispondere?
Dove hai letto dell'efficacia raddoppiata? Così ti posso dare la risposta.
Sicuramente non è un raddoppio numerico (in caso sarebbe cmq magnifico, non fuoriclasse).
Scusate ma le amichevoli giovanili non sono state giocate questa settimana???? :rolleyes: :confused:
Giusto per ricordare: :p
Mettere in vendita un giocatore costa 1000€??
GRAZIE e CIAOOOOOOOOO
SkorpionX
23-02-2008, 05:32
io sono retrocesso in IX serie.. che sfiga! pero' sto campionato dovrei vincerlo, ho buoni giocatori e alcuni hanno splendido come skill! :D
char6676
23-02-2008, 08:37
signori, ho appena tirato su stò qui dalle giovanili.....(avevo momentaneamente bisogno di un giocatore :D)
sec voi a quanto posso rivenderlo ?
Roberto Angrilli (193606583)
17 anni e 10 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 04/06/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: Sakuragi Team
Resistenza: debole Parate: disastroso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole [/B]
signori, ho appena tirato su stò qui dalle giovanili.....(avevo momentaneamente bisogno di un giocatore :D)
sec voi a quanto posso rivenderlo ?
secondo me lo puoi anche licenziare perché molto difficilmente lo venderai
sec voi a quanto posso rivenderlo ?[/B]
Lo metti a 0 e vedi che succede, non puoi fare altro.
quoto:O
quoto:O
io dicevo di licenziarlo perché mettendolo in vendita paghi 1000, devi sperare di venderlo almeno a 1xx0 per guadagnarci qualcosa e viste le qualità è difficile
io dicevo di licenziarlo perché mettendolo in vendita paghi 1000, devi sperare di venderlo almeno a 1xx0 per guadagnarci qualcosa e viste le qualità è difficile
E vabbè se perde qualche decina di euro o 1k non è certo un problema.
E venderlo non dovrebbe neppure essere così complicato.
E' di 17enne con pochi giorni e ha secondaria. Qualcuno di serie bassa potrebbe anche trovarlo.
In caso lo licenzia.
char6676
23-02-2008, 11:37
sì, infatti confido nel fatto che qlcno delle serie minori lo compri....
appunto perchè cmq ha una skill secondaria....
^^ confido nella vendita :D
Everland
23-02-2008, 11:57
Considera che a me hanno offerto 1.000 per questo (e l'asta scade lunedì).
TSI = 290, 17 anni e 3 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Ever4ever
char6676
23-02-2008, 11:59
ok, allora sn molto ottimista ;)
intanto l'allenamento in passaggi stà dando i suoi frutti....ho avuto tre scatti ^^ nn male
Anthonie de Roock (80225536)
29 anni e 52 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 23/04/2008
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 330
Ingaggio: 492 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: WizardsUnited
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo
allora io metto a questo sperando di raccattare qualcosina..:D
E' brutto il sabato senza Hattrick....:cry: :cry:
E' brutto il sabato senza Hattrick....:cry: :cry:
na settimana e torna...:rolleyes:
na settimana e torna...:rolleyes:
inizierà la mia avventura in IX...:sperem: :sperem:
per fortuna martedì inizio la coppa
così vediamo come andrà il 253 piccando ed usando 4dif a cc e 2 in attacco contro un BOT :sofico:
non c'è nessuno disponibile per un amichevole?
io sono già impegnato mi dispiace...:(
ma i calendari? non dovevano uscire ieri?:stordita:
arcofreccia
24-02-2008, 19:39
ma i calendari? non dovevano uscire ieri?:stordita:
ci vuole sempre un pò di tempo..domani presumo siano pronti
ci vuole sempre un pò di tempo..domani presumo siano pronti
speriamo dai...:sperem: :sperem:
arcofreccia
24-02-2008, 19:46
speriamo dai...:sperem: :sperem:
comunque ci sono delle tabelle per sapere le giornate già..io già so chi devo affrontare alla prima
comunque ci sono delle tabelle per sapere le giornate già..io già so chi devo affrontare alla prima
su alltid hattrick intendi?
arcofreccia
24-02-2008, 19:55
su alltid hattrick intendi?
non so se sta anche li, comunque deids l'aveva postata anche qua questa tabella...se vai su hattrickitalia comunque la trovi
non so se sta anche li, comunque deids l'aveva postata anche qua questa tabella...se vai su hattrickitalia comunque la trovi
ok grazie! ora cerco!;)
alez1893
25-02-2008, 12:26
adesso c'è il calendario!!
è vero, le prime le ho contro dei bot (2) poi scontri promozione 4-5 giornata..speriamo bene per questa stagione per noi coach di hwup!!!!
Io la prima la gioco contro un neopromosso in IX, come me...:stordita:
Tra l'altro sembra molto forte questo...:D
Everland
25-02-2008, 13:05
Io la prima la gioco contro un neopromosso in IX, come me...:stordita:
E' normale... la prima giornata è sempre
1-2
3-4
5-6
7-8
con riferimento alle posizioni del campionato precedente... e ovviamente 7 e 8 sono sempre le neopromosse! :D
Ever4ever
E' normale... la prima giornata è sempre
1-2
3-4
5-6
7-8
con riferimento alle posizioni del campionato precedente... e ovviamente 7 e 8 sono sempre le neopromosse! :D
Ever4ever
Giusto, non ci avevo pensato..:fagiano:
Certo che per essere neopromosso ha veramente uno squadrone...:(
arcofreccia
25-02-2008, 13:14
si anche io alla prima ce l'ho facile..dai dai spero nella promozione
Ragazzi secondo voi questo in che ruolo andrebbe fatto giocare?
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso
Messi in vendita:
Gianni Natale (132005782) (1 settimana infortunato)
26 anni e 58 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona simpatica, calma e retta.
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
José Piquer (116738398)
31 anni e 10 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Entrambi a 1000€
mah..forse ala:rolleyes:
Messi in vendita:
Gianni Natale (132005782) (1 settimana infortunato)
26 anni e 58 giorni, accettabile di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona simpatica, calma e retta.
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
José Piquer (116738398)
31 anni e 10 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente
Entrambi a 1000€
mi potrebbero interessare;)
mah..forse ala:rolleyes:
mi potrebbero interessare;)
ok!;)
antocomo
25-02-2008, 14:51
ciao gente chi puo darmi un consiglio?
gioco col 3 5 2 e il mio avversario anche solo
che questo fa buono a centrocampo e io arrivo a malapena a debole
che faccio??
che faccio??
mi unisco alla richiesta: io gioco con il 4-4-2 e il mio prox avversario(3-5-2) a centrocampo è una bomba..non so se cambiare modulo o altro..:stordita:
ala o att TW
che faccio??
prega nel dio random :D
se hai giocatori potenti e con molta resistenza, potresti provare a giocare pressing, ma cmq hai pochissime possibilità
che faccio??
Azzo!!!... buono a cc in 9°?! :eek:
Beh... se non ce la fai ad uguagliarlo (con 1 ala verso il centro) e non credo proprio che ce la farai, dovresti provare tattiche apposite per fermare/annullare questo suo vantaggio... il CA è una possibilità (col 5-2-3 o il 5-3-2), ma non mi piace, personalmente (a meno che tu non abbia una difesa eccezionale, in grado di fermare tutte le sue azioni e una attacco ugualmente superiore alla sua difesa)... preferisco il pressing... l'ho usato con una certa soddisfazione in passato (4-5-1)...
Resta comunque il fatto che non hai molte probabilità di vittoria, anzi...
Hattrick è down...:D
che novità :muro:
questo post invece è solo per festeggiare i 1400 post
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
che novità :muro:
:asd:
questo post invece è solo per festeggiare i 1400 post
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
complimenti!!!
:cincin: :winner:
Hattrick è down...:D
:asd: :asd:
lupennino
25-02-2008, 15:14
già, il mio pupillo che purtroppo tra poco venderò appena scatta a magnifico :cry:
Massimo Moretto
TSI = 17 730, 20 anni e 75 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]
Cross: accettabile Difesa: splendido
ne ho uno molto simile... solo che non ha cross ma ha accettabile in passaggi.. anche il mio è un soffio dal magnifico.. e dalla vendita... :(
l ho comprato che era un piccolo pischello.. :asd:
io ho deciso di piccare la partita di coppa, tanto son condannato a perderla, almeno posso provare a vincere la priam di campionato! :)
mi unisco alla richiesta: io gioco con il 4-4-2 e il mio prox avversario(3-5-2) a centrocampo è una bomba..non so se cambiare modulo o altro..:stordita:
ma cosa alleni? che tattiche hai in routine?
lo affronterei con un 3-4-3 con un ala offensiva, giocando sulle ali....
così una valutazione ancora minore a cc perdendo ancora più possesso e quindi è un vero e proprio harakiri :doh:
al massimo potrebbe tentare un 532 (che suppongo non ha in routine) o 442 CA purché abbia una difesa superiore al suo attacco e purché i suoi dif abbiano passaggi (serve per l'abilità nella tattica)
io ho deciso di piccare la partita di coppa, tanto son condannato a perderla, almeno posso provare a vincere la priam di campionato! :)
fai bene
io invece giocherò 253 per massimizzare l'allenamento in passaggi visto che giocherò contro un BOT sperando cmq di vincere senza problemi :D
ma cosa alleni? che tattiche hai in routine?
alleno passaggi...solitamente gioco con il 4-4-2 ma ho anche eccellente sul 3-5-2...
alleno passaggi...solitamente gioco con il 4-4-2 ma ho anche eccellente sul 3-5-2...
gioca 352 così farai più possesso, ma dipende sempre anche dalle valutazioni dell'avversario e dalle tue ;)
fai bene
io invece giocherò 253 per massimizzare l'allenamento in passaggi visto che giocherò contro un BOT sperando cmq di vincere senza problemi :D
anche io son alla terzo giro di passaggi, sperando di aumentare abbastanza le capacità di costruzione del gioco della squadra :)
Poi tornerò a regia, che devo fare scattare il mio campioncino a splendido, per poi decidere se venderlo e far cassa
gioca 352 così farai più possesso, ma dipende sempre anche dalle valutazioni dell'avversario e dalle tue ;)
ok grazie del consiglio!;)
lo affronterei con un 3-4-3 con un ala offensiva, giocando sulle ali....
Così verrebbe asfaltato senza se e senza ma... :O
Piuttosto un 4-5-1 pressing con 1 lato forte di attacco (ala off. + attac. tw) sperando che arrivi almeno 1 azione lì o due lati deboli (un'ala offensiva + attaccante TW dall'altro lato con l'ala TM) se la sua difesa non è un granché...
anche io son alla terzo giro di passaggi, sperando di aumentare abbastanza le capacità di costruzione del gioco della squadra :)
Poi tornerò a regia, che devo fare scattare il mio campioncino a splendido, per poi decidere se venderlo e far cassa
io però alleno difesa e schiero a cc i difensori per aumentargli i passaggi in vista del CA :D
ok grazie del consiglio!;)
prego, però ricordati che ciò che conta è essergli superiore nelle valutazioni, soprattutto a cc ;)
prego, però ricordati che ciò che conta è essergli superiore nelle valutazioni, soprattutto a cc ;)
lui fa scarso a CC, io tremendo..però non ho mai provato il 3-5-2 con i titolari..
alez1893
25-02-2008, 16:20
Sergio Urdinarán (181412946)
18 anni e 18 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Prossimo compleanno: 29/05/2008
Nazionalità: flag Uruguay
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 396 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: OldFirm1893
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
ultimi 3 minuti di asta se vi interessa
edit: venduto a 63k
lui fa scarso a CC, io tremendo..però non ho mai provato il 3-5-2 con i titolari..
usi qualche software tipo hattrick organizer o simili?
prova a vedere con un 352 quanto faresti
inoltre devi considerare anche i sottolivelli (tipo scarso alto, basso etc)
la prima giornata mi vede contro un avversario sulla carta debole..
gioca col 4-4-2, i suoi difensori e le ali fanno 1-2 stelline, il resto 2-3..come mi conviene giocare?? premetto che ho un buon centrocampo e ottimi esterni;)
usi qualche software tipo hattrick organizer o simili?
prova a vedere con un 352 quanto faresti
inoltre devi considerare anche i sottolivelli (tipo scarso alto, basso etc)
si uso HO..però devo ancora capire come "simulare"..cioè basta che faccio la formazione e dopo guardo il valore totale?
si uso HO..però devo ancora capire come "simulare"..cioè basta che faccio la formazione e dopo guardo il valore totale?
imposti lo schieramento ed avrai la valutazione dei reparti (non sempre precisa e coincidente)
teoricamente puoi anche simulare la partita andando su team analyzer
imposti lo schieramento ed avrai la valutazione dei reparti (non sempre precisa e coincidente)
ok ora provo e ti faccio sapere...;)
ok ora provo e ti faccio sapere...;)
allora ho provato..a CC farei scarso(molto basso), con però un acciaccato in campo, che spero recuperi per sabato perchè è molto forte..il fatto che sia acciaccatto conta sull'attuale valutazione?
..il fatto che sia acciaccatto conta sull'attuale valutazione?
in HO di sicuro no...
in HO di sicuro no...
ah ok...;)
il fatto che sia acciaccatto conta sull'attuale valutazione?
Un acciaccato rende il 10% in meno.
Un acciaccato rende il 10% in meno.
ok, capito, grazie mille!;)
alez1893
25-02-2008, 18:03
è di nuovo online la pagina dei tifosi: geniali le modifiche!
ora ho questa stagione è nostra come aspettativa stagionale, umore che è passato da danzano per le strade a contenti (oggi 0 tifosi iscritti e 0 che abbandonano il club, contro i 7-8 abituali...), aspettative delle partite, prima fuoricasa contro bot che non si collega dal 15 gennaio e fa 58 hstats: potremmo perdere :muro: :muro:
saranno molto soddisfatti e si iscriveranno in molti al club se vinco 6 a 0 piccando??:asd:
Hanno semplicemente resettato l'umore dei tifosi come ogni stagione.
alez1893
25-02-2008, 18:27
Hanno semplicemente resettato l'umore dei tifosi come ogni stagione.
beh non solo..hanno detto che hanno alzato un po le aspettative che risultavano essere troppo basse ecc..infatti x tutta la giornata la pagina è stata down..
Aspettative per la Stagione : Dovremmo finire a metà classifica
F.C. Trentino - all chips: Potremmo perdere
F.C. Trentino - F.C.A.M.: Potremmo vincerla!
... adesso sono decisamente più obiettivi... :O
Un giocatore di un mio avversario di girone ha un giocatore sui 5000 di Tsi, e siccome mi domandavo come facesse ad averlo (sono in IX e lui è appena venuto su dalla X) ho guardato nei trasferimenti e ho visto che l'ha comprato a inizio 2007 a 500 di Tsi.
Come ha fatto a salire così tanto di Tsi?!
Aspettative per la Stagione : Dovremo lottare per salvarci
shark74 - MatrixUnited: Potremmo perdere
MatrixUnited - The Word Is Your: Potremmo vincerla!
Caltagirone Calcio - MatrixUnited: Potremmo perdere
Ottimisti direi!:stordita:
Everland
25-02-2008, 18:47
Aspettative per la Stagione : Ogni giorno in questa serie è regalato :asd: :asd:
26-02-2008 19:45 (Coppa) Monte Los Angeles - Titanium F.C. Umiliamoli! :asd: :asd: :asd: Povero neo-iscritto... :sofico:
01-03-2008 12:00 (Campionato) Titanium F.C. - Fru Fru F.C. Potremmo vincerla!
08-03-2008 12:00 (Campionato) Sweetness - Titanium F.C. Perderemo
Apparentemente le trasferte vengono sempre previste con un discreto pessimismo generale...
Ever4ever
Aspettative per la Stagione : Dovremmo finire a metà classifica (bellissimo, non esiste come valutazione nell'elenco :sofico: )
(Coppa) Charing X - cicciupunturu fc Potremmo perdere (bot)
(Campionato) micra boys - Charing X Potremmo perdere (bot)
(Campionato) Charing X - Granata71 Potremmo vincerla! (scarso)
praticamente mi è cambiato solo l'aspettativa :D
mi sa che sui tifosi c'è ancora da lavorarci...:stordita:
I tifosi sono ridicoli e illusi, l'altro giorno ero da primi quattro posti, ora dicono "puntiamo al titolo!".
Boia, mi sa che s'incazzeranno non poco durante questo campionato :D
Un giocatore di un mio avversario di girone ha un giocatore sui 5000 di Tsi, e siccome mi domandavo come facesse ad averlo (sono in IX e lui è appena venuto su dalla X) ho guardato nei trasferimenti e ho visto che l'ha comprato a inizio 2007 a 500 di Tsi.
Come ha fatto a salire così tanto di Tsi?!
Se lo ha allenato ininterrottamente da allora è possibilissimo... anzi, mi sembra quasi poco, l'incremento!...
beh non solo..hanno detto che hanno alzato un po le aspettative che risultavano essere troppo basse ecc..infatti x tutta la giornata la pagina è stata down..
Si si, non solo quello.
Spiegavo il perchè stamattina ci siano stati abbadoni di tifosi o pochissimi iscritti.
L'umore era stato aggiornato, ma ancora non era visualizzato nella pagina.
Le aspettative dei tifosi son state alzate leggermente.
antocomo
25-02-2008, 19:20
Azzo!!!... buono a cc in 9°?! :eek:
Beh... se non ce la fai ad uguagliarlo (con 1 ala verso il centro) e non credo proprio che ce la farai, dovresti provare tattiche apposite per fermare/annullare questo suo vantaggio... il CA è una possibilità (col 5-2-3 o il 5-3-2), ma non mi piace, personalmente (a meno che tu non abbia una difesa eccezionale, in grado di fermare tutte le sue azioni e una attacco ugualmente superiore alla sua difesa)... preferisco il pressing... l'ho usato con una certa soddisfazione in passato (4-5-1)...
Resta comunque il fatto che non hai molte probabilità di vittoria, anzi...
grazie a tutti per le risposte:)
sono in ottava quest'anno
Serie: VIII.912 (90851)
Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 10
mi pare che questo è solo forte a centrocampo e il resto
è scarso boh
Ragazzi, per la prima volta ho preso un "vecchietto" giusto per dare qualcosa in più ad una squadra di età media 24 anni.
Eccolo
Łukasz Oleszek (46880587)
27 anni e 93 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È buono in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 236 290
Ingaggio: 194 244 €/settimana incluso 20% Bonus
Regia: magico Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Partite negli Hattrick Masters: 1
Gol fatti in carriera: 33
Everland
25-02-2008, 22:21
Ha uno stipendio che non mi potrei permettere nemmeno io... credo che ti porterà al fallimento a breve se non lo vendi (a meno che tu non abbia 15 o 16 milioni in cassa)...
Ever4ever
Ha uno stipendio che non mi potrei permettere nemmeno io... credo che ti porterà al fallimento a breve se non lo vendi (a meno che tu non abbia 15 o 16 milioni in cassa)...
Ever4ever
Guadagno circa 400 mila ogni partita che gioco in casa ;)
Spero di riuscire a mantenerlo :)
Everland
25-02-2008, 22:28
Fatti due conti... in 2 settimane con lo stadio copri solo il suo stipendio...
Io ti consiglierei di venderlo in fretta, che scada entro sabato, e cercarti qualcosa di più umano e più sopportabile... poi vedi tu, al 100% ti porterà a grossi problemi economici entro breve tempo.
Ever4ever
Fatti due conti... in 2 settimane con lo stadio copri solo il suo stipendio...
Io ti consiglierei di venderlo in fretta, che scada entro sabato, e cercarti qualcosa di più umano e più sopportabile... poi vedi tu, al 100% ti porterà a grossi problemi economici entro breve tempo.
Ever4ever
Ho visto chi sei su hattrick :eek:
Mi sa che ti ascolterò non poco! Grazie! :)
arcofreccia
25-02-2008, 22:29
infatti, vendilo e con i bei soldoni che ci fai, ti rinforzi la squadra
lupennino
26-02-2008, 08:18
infatti, vendilo e con i bei soldoni che ci fai, ti rinforzi la squadra
non pensare ci faccia così tanti soldi...
esatto... i giocatori con stipendi troppo alti vanno via a prezzi "infimi" (in quanto nessuno o pochi se li vogliono accollare)... ;)
arcofreccia
26-02-2008, 10:17
il sito è fermo...io devo fare ancora la formazione per l'amichevole..speriamo che torna quanto prima
char6676
26-02-2008, 10:24
il sito è fermo...io devo fare ancora la formazione per l'amichevole..speriamo che torna quanto prima
eh purtroppo mi sà che dovrai aspettare un bel pò....
qndo si mettono ad aggiornare....c'è sempre qlcsa che bisogna sistemare in seguito....e quindi lo tengono down per un bel pò di tempo....
:muro:
vabbé si sapeva da tempo che oggi ci sarebbe stato un lungo offline, infatti io ho fatto la formazione venerdì :D
arcofreccia
26-02-2008, 11:56
visto che il campionato deve iniziare non mi pare fondamentale alternare i giocatori.
io ho paura degli infortuni
io ho paura degli infortuni
idem..infatti nelle amichevoli metto sempre le riserve...:D
comunque adesso hattrick è accessibile.
a me continua a non entrare...:boh:
The page cannot be displayed
The request cannot be processed at this time. The amount of traffic exceeds the Web site's configured capacity.
Please try the following:
* Click the Refresh button, or try again later.
* If this error persists, contact the Web site administrator to inform them that this error continues to occur for this URL address.
HTTP Error 500.13 - Server error: Web server is too busy.
Internet Information Services (IIS)
EDIT: ora è tornato up il sito, ma non si riesce ancora ad entrare..:D
arcofreccia
26-02-2008, 14:20
e si..funge tutto ora
Hattrick announces
2008-02-26: Short break
Hattrick is taking a short break in order to fix some performance problems after today's season maintenance downtime. We will be back online shortly.
All transfer deadlines during this downtime have been extended by 120 minutes.
:asd: :asd:
Addio alle cronache delle partite di coppa.
Definitivamente.
Non mi arrabbio più, tutto mi scivola addosso.
Addio alle cronache delle partite di coppa.
Definitivamente.
Non mi arrabbio più, tutto mi scivola addosso.
*
L'unica cosa che mi fa innervosire è quel portiere sull'amaca con SORRISO stampato in faccia.
Ma che caz ha da sorridere -.-''
Spero che quei fili si stacchino dai pali e cada fratturandosi l'osso sacro.
L'unica cosa che mi fa innervosire è quel portiere sull'amaca con SORRISO stampato in faccia.
Ti sei arrabbiato! :asd:
bah... a me spiace... ma l'importante è che giochino comunque la partite (live o meno) e che non si perda l'allenamento...
:rotfl: :rotfl:
speriamo almeno che sto vincendo :D
ma per la gestione preferite Ham oppure HO??
io uso HO, ma premetto che l'altro non l'ho mai usato
hattrick del caxxo..:muro: :muro:
hattrick del caxxo..:muro: :muro:
vedo che tutti sono contenti del fatto che Hattrick sia down..:asd: :asd:
ma per la gestione preferite Ham oppure HO??
io uso HO anche perché Ham è a pagamento :D
arcofreccia
26-02-2008, 19:20
che palle sto cavolo di hattrik in manutenzione
mai provato??
no, Ham però ricordo lo usava un mio amico che mi introdusse nel mondo di hattrick
ma se non erro sarà ritardato tutto di 2 ore.....
anche le partite???
pensavo solo i trasferimenti
arcofreccia
26-02-2008, 19:39
anche le partite??? ma non credo
anche le partite???
pensavo solo i trasferimenti
le partite no..troveremo già i risultati:D
scommetto che si ristabilisce sulle 21..
Update 20.30:
The break will be longer than we expected. It it hard to estimate when we will be back online again, but it will rather be 1 hour from now than several hours. We will update as soon as we got more exact info. All transfer deadlines during this downtime will be extended.
uh, che strano, hanno dei problemi :doh:
Le partite non vengono posticipate.
siarriverà un giorno a poter sostituire i calciatori nel corso della partita??
certo, ma lo dovrai decidere un mese prima per non rischiare qualche sorpresina tipo ht down :sofico:
Quei fili dell'amaca proprio non si sciolgono...
Cmq le sostituzione sono in programma da un po' di tempo, nelle prossime stagioni verranno implementate.
L'allenamento per minuti è stato introdotto proprio in vista di questa radicale modifica.
già tutto predetto la settimana scorsa...chiamatemi hattrickadamus:D
Non so da quante stagioni giochi, ma è sempre la stessa storia.
O sito lentissimo, oppure down totale, come la scorsa stagione.
La stagione da sempre viene inaugurata così.
UUUUUUPPPPPP
Però...
? {errorpages}:{0}
? {errorpages}:{1}
? {errorpages}:{2}
Error ID
n/a
Request URL
http://www78.hattrick.org/Common/menu.asp?showMenu=iMyTeam
Client
n/a
? {common}:{34}
nella pagina delle partite.
EMMOOBBASTAPERO''
speravo di tornare e avere belle notizie, e invece....:rolleyes:
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'
Invalid connection string attribute
/Common/includes/Database2.asp, line 193
Dà errore a TUTTE le pagine che contengono aggiornamenti utili a capire come è andata la partita (allenamento, giocatori, partite, economia, tifosi) -.-'
Le altre le apre correttamente (riconoscimenti, offerte...)
Ciò significa essere sadici.
Dà errore a TUTTE le pagine che contengono aggiornamenti utili a capire come è andata la partita (allenamento, giocatori, partite, economia, tifosi) -.-'
Le altre le apre correttamente (riconoscimenti, offerte...)
Ciò significa essere sadici.
i giocatori me li ha aperti adesso...:stordita:
EDIT: ora è saltato tutto di nuovo..:asd:
Entrato nella pagina della partita dalla pagina dei tifosi.
75° minuto del secondo tempo.
Vabbè
Entrato nella pagina della partita dalla pagina dei tifosi.
75° minuto del secondo tempo.
Vabbè
:rotfl:
Chissà quanto durerà il secondo tempo....:fagiano:
Alcuni hanno già il risultato.
Lo voglio anche iooooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
... da buon pirla non mi sono graffettato la partita... e sulla pagina "Matches" ho un bel messaggio "server i too busy"! :)
:cry:
La partita è in corso, sono stati giocati 87 minuti del secondo tempo.
Io il terzo tempo lo sto giocando nel vero senso della parola -.-''
Jon Irenicus
26-02-2008, 20:52
Bello.. 105 minuti del 2°tempo!
Chi è che si fa un'amichevole con me in settimana prossima? :)
La mia squadra è questa:
Accidenti (1726701)
La partita è in corso, sono stati giocati 101 minuti del secondo tempo.
:muro: :muro: :muro:
Sono ufficialmente al 14° del QUARTO tempo.
Uao.
La partita è in corso, sono stati giocati 121 minuti del secondo tempo.
:sofico:
Sono entrato nel quinto tempo. OLEEE'
arcofreccia
26-02-2008, 21:36
sul sito sono entrato però l'amichevole non si sa che ho fatto:D
La partita è in corso, sono stati giocati 152 minuti del secondo tempo..:asd: :asd:
arcofreccia
26-02-2008, 21:42
pirotecnico 3-3......:)
ah, quindi i risultati ora ci sono?
il mio no
La partita è in corso, sono stati giocati 153 minuti del secondo tempo.
alez1893
26-02-2008, 21:56
iniziamo bene, partita persa 4 a 1 in casa contro uno più scarso, meno male che era amichevole..centrocampista centrale forte rotto, non si sa quante giornate perchè non ha aggiornato ancora nulla, tifosi da soddisfatti si abbassano a contenti (le amichevoli non dovevano non influire sul morale?!?), ma si aspettano questa stagione è nostra!
vinto 3-0 e 1° turno di coppa superato giocando contro un bot e schierando un 253
:sofico: :sofico: :sofico:
Porc... perso 2-3... :fagiano:
Se non avessi giocato partitella... (ma il campionato ha la prevalenza! :O)
Jon Irenicus
26-02-2008, 22:06
Ho vinto 2 a 1!!! Non compare su parite disputate ma da disputare... E' normale? :stordita:
Ho schierato un 4-51 (alleno regia :fagiano:) contro un 3-52 di uno che è stato appena retrocesso dalla IX (per cui non vuol dir nulla)...
PS: finalmente il mio giovane attaccante con colpo di testa ha fatto gol di testa su corner dell'ultimo comprato che è eccellente in calci piazzati (ha preso quasi anche traversa su punizione...)!!! So' soddisfazioni pure queste! :D
PPS: 3 partite col portiere nuovo e 3 volte è il migliore in campo... Mica bel segno vero?
PPPS: ma ogni partita mi segna un difensore...
@ CATAPANUS. la faccio io l'amichevole se non son troppo scarso!!! :D:D:D
ma a voi hanno accreditato i soldi degli spettatori? :confused:
contavo di riempire lo stadio ingrandito a 20000 ma sono venuti solo in 15mila e rotti :cry:
è cambiato l'umore dei tifosi? :mbe:
prima notifica sulla variazione degli spettatori.
con il cielo nuvoloso ho riempito le tribune coperte
Everland
26-02-2008, 22:29
Io non vedo ancora i risultati di coppa... le amichevoli sì. Quanto ho fatto io?? :fagiano:
Ever4ever
arcofreccia
26-02-2008, 22:58
è di nuovo fermo il sito:muro:
mmmhhh.... si notano le variazioni dei tifosi sull'affluenza allo stadio...
Ieri giornata nuvolosa e ho fatto "il pieno" solo nella sezione tribune coperte (tot. di 13mila e rotti spettatori su uno stadio di 20mila)
A Gabriele Sandri, sono arrivati 463 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Arcofreccia ha optato per uno strategico 1-0-1. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Zoni - Careta - - Lopez.
perchè?:rolleyes:
"uno strategico 1-0-1"! :D
... quando l'hai fatta, la formazione?!.... :O
almeno lo prendo l'allenamento?
Assolutamente no... lo perderai...
ma è sempre down il sito in questi giorni?? e che è??
edit: è appena tornato up!
per fortuna ho vinto in coppa contro una più forte e facendo PIC :sofico:
ma per le giovanili voi che software usate?
Ho le vecchie... per cui nessun software, ma solo :ciapet:
:O
io usavo Ht youth team manager ma ho dimenticato la password :muro: :muro: :muro:
Everland
27-02-2008, 09:23
GHAM le gestisce abbastanza bene... però gli affianco un bel foglio Excel e faccio quasi tutto con quello.
Ever4ever
GHAM le gestisce abbastanza bene... però gli affianco un bel foglio Excel e faccio quasi tutto con quello.
Ever4ever
l'ho scaricato ed ho visto che non importa anche i commenti che sarebbero da aggiungere manualmente
come fai con excel? :confused:
Io devo dire son rimasto sorpreso dal risultato ottenuto, pensavo di andare peggio in coppa
la cosa che non capisco è il comportamento dei tifosi, va beh che abbiam perso in casa 0-3, ma prevedevano che si perdesse e son delusi, mah...
Everland
27-02-2008, 09:56
l'ho scaricato ed ho visto che non importa anche i commenti che sarebbero da aggiungere manualmente
come fai con excel? :confused:
Beh, niente... mi riporto ruoli, età, commenti, tutte le partite giocate con stelle... ecc. ecc., si ha uno sguardo d'insieme molto utile per la preparazione degli schieramenti.
Ever4ever
A me sta sul *beeep* il calo dell'efficacia nell'attacco laterale.. :( ho sempre avuto attaccanti con molto cross e poco attacco... ora non paga più...
arcofreccia
27-02-2008, 10:02
non capisco:eek: :eek: :eek:
perchè non mi ha messo la formazione giusta? anche se non l'avevo fatta??? mai successa na cosa del genere
non capisco:eek: :eek: :eek:
perchè non mi ha messo la formazione giusta? anche se non l'avevo fatta??? mai successa na cosa del genere
... se non metti la formazione, con tutti i casini che ci sono stati mi sembra quasi normale, che non te l'abbia messa... (ricorda che da ieri sera partiva ufficialmente la nuova stagione, per cui secondo me è abbstanza ovvio che non ti abbia "tenuto" la precedente formazione)
Xjao^Gabry
27-02-2008, 10:13
son cambiate abbstanza le valutazioni dei giocatori in termini di stellette, mamma mia :cry:
xò cmq in coppa si va col pic, e la prima di campionato è contro un bot (ke prima aveva uno squadrona, ora ha ceduto tutto :ciapet: )
arcofreccia
27-02-2008, 10:14
... se non metti la formazione, con tutti i casini che ci sono stati mi sembra quasi normale, che non te l'abbia messa... (ricorda che da ieri sera partiva ufficialmente la nuova stagione, per cui secondo me è abbstanza ovvio che non ti abbia "tenuto" la precedente formazione)
l'importante è che non mi scordo di farla sabato la formazione:D
arcofreccia
27-02-2008, 10:14
arcofreccia vengo a prenderti a casa.....:sofico: :sofico: :sofico:
ti ha detto bene sto giro:D
mi dai la rivincita spero
c'è qualcuno che vuole fare un'amichevole con le giovanili?
http://downweb.hattrick.org/Common/hattrick_idle250x161.gif
adesso entra però su partite...
Server is too busy
:D :D
alez1893
27-02-2008, 14:29
ora funziona...stase o al massimo domani imposto la formazione perchè non vorrei mettere la formazione "arcofreccia" 1-0-1 per la prima di campionato, piccando oltretutto contro un bot...:asd:
Aveva riposato poco Mr. Hattrick, quindi via, nuovamente sopra l'amaca.
Stavolta pure con le FAQ accanto.
Please make sure to submit your match orders etc well in advance as soon as you got the opportunity to do so, don't wait until the last minute.
appena ritorna on line imposto la formazione per sabato e per tutta la stagione, non si sa mai
:D :D :D
http://downweb.hattrick.org/Common/hattrick_idle250x161.gif
adesso entra però su partite...
Server is too busy
:D :D
ma che palle...:asd: :asd:
Tra l'altro anche HO da problemi...
EDIT:
HATTRICK E' UP!!!!:eek: :eek:
E anche HO è tornato a funzionare...:)
ragazzi giocando con il 3-5-2 mi consigliate il pressing, sapendo che il mio avversario è, centralmente, più forte di me?
a mio avviso quando si incontra un avversio più forte bisosgna studiarsi attentamente sia il modulo che le caratteristiche degli avversari....;)
l'ho fatto, perchè io solitamente gioco con il 4-4-2...però sono indeciso sulla tattica da utilizzare, anche se sono orientato sul pressing...;)
il tuo avversario quale modulo applica??
3-5-2 anche lui...
ragazzi giocando con il 3-5-2 mi consigliate il pressing, sapendo che il mio avversario è, centralmente, più forte di me?
Il pressing è consigliabile di più con i moduli 5-4-1 o (meglio) 4-5-1 in quanto conta la difesa dei giocatori per determinare l'abilità della tattica...
Detto questo, puoi anche provarlo col 3-5-2 (l'ho usato io in coppa, ma l'abilità in tale tattica era per l'appunto "insufficiente")...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.