PDA

View Full Version : Hattrick! [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Raven
04-05-2007, 13:05
che età hanno gli allenandi?

Varia... i centrocampisti 19, 20, 21, 22, 23, 30
Le ali 20, 20, 19, 21

oedem
04-05-2007, 13:08
Varia... i centrocampisti 19, 20, 21, 22, 23, 30
Le ali 20, 20, 19, 21
imho ti converrebbe un po' ringiovanire il tuo parco allenandi, soprattutto quel 30enne.

21-22-23enni li terrei solo se prossimi allo scatto e cmq cercherei di venderli quanto prima per orientarmi verso 18enni.

il mio allenando + vecchio è un 20enne che oggi metterò sul mercato perché diventato formidabile:cool:

gove
04-05-2007, 13:10
HAM però è a pagamento :doh:

si, ma si paga solo una volta e cmq è il prgramma piu evoluto e da con leggera approsimazione anche le valutazioni previste per l'incontro successivo settando la formazione ...

un tempo usavo Hattrick OK e almeno prima era gratuito e ben fatto, sviluppato in italia da zeppolo

Deids
04-05-2007, 13:47
si, ma si paga solo una volta e cmq è il prgramma piu evoluto e da con leggera approsimazione anche le valutazioni previste per l'incontro successivo settando la formazione ...

Ma perchè HO che cosa fa invece? O_o

gove
04-05-2007, 13:52
Ma perchè HO che cosa fa invece? O_o

non conosco HO, ma so che HAM è meglio .... me lo ha detto MArrundo :p

Deids
04-05-2007, 13:59
non conosco HO, ma so che HAM è meglio .... me lo ha detto MArrundo :p

Ah non lo conosci allora, beh fa la stessa cosa identica.
Sinceramente è sempre meglio provarlo in prima persona più che affidarsi ad un giudizio esterno, che può sempre essere soggettivo

gove
04-05-2007, 14:05
Ah non lo conosci allora, beh fa la stessa cosa identica.
Sinceramente è sempre meglio provarlo in prima persona più che affidarsi ad un giudizio esterno, che può sempre essere soggettivo

non ho motivo di provare HO :)

la mia era una battuta.... ho nominato invanamente il nome del dio di Hattrick :D

Raven
04-05-2007, 14:07
imho ti converrebbe un po' ringiovanire il tuo parco allenandi, soprattutto quel 30enne.

21-22-23enni li terrei solo se prossimi allo scatto e cmq cercherei di venderli quanto prima per orientarmi verso 18enni.

il mio allenando + vecchio è un 20enne che oggi metterò sul mercato perché diventato formidabile:cool:

eh... onestamente sto a zero in cassa e come "stile di gioco" preferisco una gestione più "rilassata" (no continue compravendite) che preveda una crescita costante della mia squadra senza stravolgimenti (attualemnte ho un buon gruppone "solido" e livellato...) :fagiano:

Il 30enne è uno dei miei uomini migliori a centrocampo (buono in regia, con esperienza, calci piazzati,...) :p

Deids
04-05-2007, 14:09
non ho motivo di provare HO :)

la mia era una battuta.... ho nominato invanamente il nome del dio di Hattrick :D

E allora non capisco in base a cosa deduci che HAM sia meglio di HO.
Io non ne ho idea di quale sia meglio, ma uso HO perchè in generale sicuramente ottimo e aggratis :D

gove
04-05-2007, 14:15
E allora non capisco in base a cosa deduci che HAM sia meglio di HO.
Io non ne ho idea di quale sia meglio, ma uso HO perchè in generale sicuramente ottimo e aggratis :D

infatti non lo so quale è meglio (almeno che io possa dire di avere testato)... però tutte le persone che giocano in serie alte..e persino gli allenatori della nazionale, usano quasi tutti HAM .

Deids
04-05-2007, 14:19
infatti non lo so quale è meglio (almeno che io possa dire di avere testato)... però tutte le persone che giocano in serie alte..e persino gli allenatori della nazionale, usano quasi tutti HAM .

Buono a sapersi allora.
Una cosa che so è che con valutazioni molto alte HO sfasa un po', sarà legato a questo

pasqualedb
04-05-2007, 14:42

allora non mi resta che provarlo!
tomattrick è free e si può usare online (non male per chi non può instalalre software) ed ha implementato le giovanili (ancora provo la funzione)

gove
04-05-2007, 14:45
allora non mi resta che provarlo!
tomattrick è free e si può usare online (non male per chi non può instalalre software) ed ha implementato le giovanili (ancora provo la funzione)

cmq penso che il primo mese sia gratis pure HAM, anche se però mi pare che la funzione più utile (quella delle valutazioni) sia disattiva :mad:

pasqualedb
04-05-2007, 14:59
cmq penso che il primo mese sia gratis pure HAM, anche se però mi pare che la funzione più utile (quella delle valutazioni) sia disattiva :mad:

lo sto provando!
una cosa ho 2 finestre sopra la lista dei miei giocatori e sotto nada

gove
04-05-2007, 15:11
lo sto provando!
una cosa ho 2 finestre sopra la lista dei miei giocatori e sotto nada

puoi spiegarti meglio...cmq ora non ho sottomano il programma.

p.s. hai fatto una conference di hw ?? :D

dai allora mi sicrivo :-)

pasqualedb
04-05-2007, 15:19
puoi spiegarti meglio...cmq ora non ho sottomano il programma.

p.s. hai fatto una conference di hw ?? :D

dai allora mi sicrivo :-)

iscritto :D

ho aperto il programma, cambiato la lingua e aggiornato
mi trovo davanti una schermata divisa in 2 (visualizzazione ham anche se le altre sono uguali) sopra c'è l'elenco dei miei giocatori e sotto niente.
Ma la formazione come faccio a farla o farne una fatta da il prog ? (se è possibile)

gove
04-05-2007, 16:07
iscritto :D

ho aperto il programma, cambiato la lingua e aggiornato
mi trovo davanti una schermata divisa in 2 (visualizzazione ham anche se le altre sono uguali) sopra c'è l'elenco dei miei giocatori e sotto niente.
Ma la formazione come faccio a farla o farne una fatta da il prog ? (se è possibile)

ham non ti fa la formazione... anche perchè sarebbe assurdo :-)

vai su strumenti, formazione (se non ricrodo male) e impostando la tua formazione, lui prevede i tuoi valori reparto per reparto, poi devi essere te in base all'avversario a regolarti di conseguenze

pasqualedb
04-05-2007, 16:10
ham non ti fa la formazione... anche perchè sarebbe assurdo :-)

vai su strumenti, formazione (se non ricrodo male) e impostando la tua formazione, lui prevede i tuoi valori reparto per reparto, poi devi essere te in base all'avversario a regolarti di conseguenze

mi sono espresso male......... ho mi fa una valutazione dei giocatori in base al ruolo, ho notato che con ham non è così.
Lo provo un pò e poi valuterò

gove
04-05-2007, 16:20
mi sono espresso male......... ho mi fa una valutazione dei giocatori in base al ruolo, ho notato che con ham non è così.
Lo provo un pò e poi valuterò

forse allora non mi sono spiegato bene nemmeno io...:-)

HAM ti fà i valori dei vari reparti : centrocampo, difesa , attacco laterale e attacco centrale ,

in base alla formazione e in più puoi conforontare i storici reali con quelli che aveva ipotizzato HAM, in modo tale che puoi settarlo al meglio per correggere quei piccoli errori che lui fà per via a causa dei decimali sconosciuti.

se non erro ti fà anche un simulazione della partita (ma questa funzione non l'ho mai utilizzata... perchè lasciano sempre il tempo che trovano ....)

massidifi
04-05-2007, 16:56
Ragazzi domani ho lo scontro contro il furbacchione (vedi un paio di pagine dietro) e dal 16 dello scorso mese anche codardo (non si connette piu).
Naturalmente è rimasta impostata una bella squadra ma poco male visto che so con certezza quale formazione scendera in campo... da parte mia vorrei schierare questa squadra che bene o male è quella ufficiale

http://img374.imageshack.us/img374/904/untitled1mh9.jpg (http://imageshack.us)

In particolare Bonzi lo schiero difensivo per sopperire al riposizionamento del mio centrocampista e per fronteggiare il suo attaccante migliore

http://img81.imageshack.us/img81/7623/untitled2bt0.jpg (http://imageshack.us)

Merino lo piazzo verso il centro per beccare un po di stelle in piu in centrocampo... pero non so se invertire le fasce visto che lui è sbilanciato a sinistra... nel senso devo contrastare Mannino con Merino che va verso il centro o Aquino che invece va in avanti?

Poi a centro campo Hemming. e insufficente in difesa infatti l ho sempre fatto giocare difensivo... pero non vorrei escludere qualche azione da gol in piu... dite che lo devo riposizionere difensivo?

Poi ho appena provato Tomattrck e mi da come previsione formidabile come tattica attacco sia al centro che sulle fasce... io non le ho mai applicate... dite che conviene? visto che lui ha i due difensori centrali conviene attaccare sulle fasce?

Deids
04-05-2007, 17:06
Ragazzi domani ho lo scontro contro il furbacchione (vedi un paio di pagine dietro) e dal 16 dello scorso mese anche codardo (non si connette piu).

Come codardo, viene bannato e non sei contento :asd:

massidifi
04-05-2007, 17:42
Come codardo, viene bannato e non sei contento :asd:

dici che l'hanno bannato?

Se cosi meglio almeno è stata fatta giustizia :D

P.s. non dovrebbe uscire scritto tra gli eventi della squadra?

Cmq per la formazione di domani? suggerimenti? o va bene cosi?

Deids
04-05-2007, 17:46
dici che l'hanno bannato?

Se cosi meglio almeno è stata fatta giustizia :D

P.s. non dovrebbe uscire scritto tra gli eventi della squadra?

Cmq per la formazione di domani? suggerimenti? o va bene cosi?

Assolutamente no, il ban non viene rivelato, ma il fatto che non si connetta da due settimane la dice lunga, vai a vedere anche le altre squadre se sono senza login da un po'

per la formazione al momento non ho tempo per guardarla ^^

massidifi
04-05-2007, 17:57
Assolutamente no, il ban non viene rivelato, ma il fatto che non si connetta da due settimane la dice lunga, vai a vedere anche le altre squadre se sono senza login da un po'

per la formazione al momento non ho tempo per guardarla ^^

Quelle in effetti era squadre fittizie non mi stupisco se abbia deciso di prendere una squadra completamente nuova e iniziare a giocare pulito...
P.s. Qnd se ti bannano non puoi proprio piu giocare? anche se formatti l'IP non cambia? se cosi fosse gli sta bene! :banned:

Deids
04-05-2007, 18:10
Quelle in effetti era squadre fittizie non mi stupisco se abbia deciso di prendere una squadra completamente nuova e iniziare a giocare pulito...
P.s. Qnd se ti bannano non puoi proprio piu giocare? anche se formatti l'IP non cambia? se cosi fosse gli sta bene! :banned:

Prima di cominciare a giocare dovrebbe in realtà aspettare un bel po' di tempo, la squadra deve essere prima bottizzata, se fa richiesta subito non gliela danno.

Formattare IP? e come si fa :D :asd: l'ip è sempre quello, cmq bloccano l'account non effettuano il ban da ip

massidifi
04-05-2007, 18:11
Prima di cominciare a giocare dovrebbe in realtà aspettare un bel po' di tempo, la squadra deve essere prima bottizzata, se fa richiesta subito non gliela danno.

Formattare IP? e come si fa :D :asd: l'ip è sempre quello, cmq bloccano l'account non effettuano il ban da ip

Appunto intendevo quello... bloccano l'account...
Cmq vabbe... se l'era cercata!

Raven
05-05-2007, 12:17
Ho vinto a tavolino! :eek:

"Si leva un coro di fischi dalla curva dei tifosi di casa. Gli ospiti vincono 5 a 0 a tavolino perché gli avversari non hanno schierato almeno nove uomini in campo. La partita si è conclusa 0 - 5. " :stordita:

E' la prima volta che vedo sta cosa.... fatemi capire però... per l'allenamento del giovedì la formazione che ho fatto scendere in campo è valida comunque (come se avessero giocato) o no?! (mi seccherebbe perdere la possibilità di allenare il doppio di giocatori!) ;)

EDIT:
Se la tua squadra scende in campo ma il tuo avversario non si presenta, vinci a tavolino ma i tuoi giocatori beneficiano comunque degli effetti dell'allenamento come se avessero giocato.

benone! :D

oedem
05-05-2007, 12:22
Ho vinto a tavolino! :eek:

"Si leva un coro di fischi dalla curva dei tifosi di casa. Gli ospiti vincono 5 a 0 a tavolino perché gli avversari non hanno schierato almeno nove uomini in campo. La partita si è conclusa 0 - 5. " :stordita:

E' la prima volta che vedo sta cosa.... fatemi capire però... per l'allenamento del giovedì la formazione che ho fatto scendere in campo è valida comunque (come se avessero giocato) o no?! (mi seccherebbe perdere la possibilità di allenare il doppio di giocatori!) ;)
:ciapet:

l'allenamento lo prendi senza problemi, non ti preoccupare;)

Raven
05-05-2007, 12:24
:ciapet:

l'allenamento lo prendi senza problemi, non ti preoccupare;)

Sì, adesso ho visto il regolamento :D

ps: il figuro è quello che imbrogliava.. ;) L'hanno evidentemente segato! :p

pps: a saperlo, giocavo "partitella"... :fagiano:

Hall999
05-05-2007, 13:16
che giornata, mi si è infortunato il portiere buono in parate che avevo preso da 2 settimane e il mio miglior regista formidabile per 3 settimane, infine ho perso 6-2

Raven
05-05-2007, 13:27
che giornata, mi si è infortunato il portiere buono in parate che avevo preso da 2 settimane e il mio miglior regista formidabile per 3 settimane, infine ho perso 6-2

miiinchia... :fagiano:

pasqualedb
05-05-2007, 13:58
miiinchia... :fagiano:

cavolo che io ero amareggiato per 0-5 in casa!

[NoS]-roby87
05-05-2007, 14:05
raga a volte penso che le vittorie siano random:
guardate la mia ultima partita (ID della mia squadra:1720651).
Alla squadra avversaria è stato espulso pure un terzino eppure ho perso per 0-2.:cry:
ciao ciao...

Deids
05-05-2007, 14:09
-roby87;17002546']raga a volte penso che le vittorie siano random:
Alla squadra avversaria è stato espulso pure un terzino eppure ho perso per 0-2.:cry:
ciao ciao...

Vittoria giusta, il tuo avversario era più forte

antocomo
05-05-2007, 14:10
ciao raga chi mi da una mano per la mia prossima partita...:help:

devo vincerla per forza, è decisiva...

super como (1523156)

Paese: Italia
Regione: Lombardia
Stadio: SINIGALLIA
Lingua: Italiano
Serie: 3° in X.343
Graduatoria nazionale: 56667

grazie!!!:)

Hall999
05-05-2007, 14:10
avere il ts a furiosi fa calare la forza della squadra?

Deids
05-05-2007, 14:19
avere il ts a furiosi fa calare la forza della squadra?

Cala la valutazione del tuo centrocampo dato che dipende anche dallo spirito di squadra

oedem
05-05-2007, 15:06
MITICO!!! Con la vittoria di oggi ho riguadagnato la testa della classifica a pari merito. la mia serie risulta proprio combattuta, le prime 4 squadre in 3 punti e tutti e 4 possiamo ambire alla promozione in VIII (anche se io dovrei sulla carta essere un po' + forte)
:sofico:

-roby87;17002546']raga a volte penso che le vittorie siano random:
ciao ciao...
anche secondo me ha vinto meritatamente: ti è + forte in attacco ed a centrocampo, quindi il risultato ci sta tutto

ciao raga chi mi da una mano per la mia prossima partita...:help:

devo vincerla per forza, è decisiva...

super como (1523156)

grazie!!!:)
il tuo avversario è molto forte, ha fatto debole -- a cc nell'ultima partita in casa, mentre a fatto tremendo ++ l'ultima fuori casa; negli altri reparti fa sempre debole.

fondamentalmente devi pensare di stargli sopra a cc, anche se cmq il tuo attacco è + debole della sua difesa, però non di molto.
potresti tentare di motsare (se il tuo ts è alto) o provare la tattica del TA (tutti avanti), incrociando le dita

antocomo
05-05-2007, 19:01
MITICO!!! Con la vittoria di oggi ho riguadagnato la testa della classifica a pari merito. la mia serie risulta proprio combattuta, le prime 4 squadre in 3 punti e tutti e 4 possiamo ambire alla promozione in VIII (anche se io dovrei sulla carta essere un po' + forte)

anche secondo me ha vinto meritatamente: ti è + forte in attacco ed a centrocampo, quindi il risultato ci sta tutto

il tuo avversario è molto forte, ha fatto debole -- a cc nell'ultima partita in casa, mentre a fatto tremendo ++ l'ultima fuori casa; negli altri reparti fa sempre debole.

fondamentalmente devi pensare di stargli sopra a cc, anche se cmq il tuo attacco è + debole della sua difesa, però non di molto.
potresti tentare di motsare (se il tuo ts è alto) o provare la tattica del TA (tutti avanti), incrociando le dita

grazie...il mio tsi è composti, dici che posso motsare?
la tattica TA vuol dire tutti offensivi? :)

pasqualedb
05-05-2007, 19:09
Ignaz de Leijer [playerid=130193770]
19 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 2 570
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: subsfc
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: buono
Cross: formidabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 0

Everland
05-05-2007, 19:18
Ignaz de Leijer [playerid=130193770]

Bella aletta! :)

Se invece vi serve una punta con le contro-palle (di sicurezza bullock! :D) date un'occhiata al playerID=77427561! ;)

Oggi ho perso in casa dopo 28 vittorie interne consecutive in campionato (ovvero dal 21 Gennaio 2006)... :cry:

Ever4ever

pasqualedb
06-05-2007, 11:59
Bella aletta! :)

Se invece vi serve una punta con le contro-palle (di sicurezza bullock! :D) date un'occhiata al playerID=77427561! ;)

Oggi ho perso in casa dopo 28 vittorie interne consecutive in campionato (ovvero dal 21 Gennaio 2006)... :cry:

Ever4ever

il tuo è un mostro!

oedem
06-05-2007, 12:46
grazie...il mio tsi è composti, dici che posso motsare?
la tattica TA vuol dire tutti offensivi? :)
Ta vuol dire tutti offensivi. potresti motsare, ma valuta bene perché se hai ben poche speranze è inutile, in considerazione che dovrai poi piccare almeno 2 partite.

se poi vuoi rassegnarti, allora ti conviene fare pic e pressing, cercando di intasare il centrocampo

vi servono 2 difensori notevoli? guardate questi:
- Maurizio Sanna (132529324)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 620
Ingaggio: 1 160 €/settimana
Proprietario: Charing X

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

-Branko Rauk (146708081)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 1 890
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Duncan
07-05-2007, 08:46
perso 2-0 lo spareggio fuori casa, pinifico il ritorno per arrivare secondo in tranquillità e potenziare la squadra per la prossima stagione

Raven
07-05-2007, 09:06
Spiegatemi sta cosa...

La mia serie è la X.2206: quello che prima di sabato era 2° in classifica (adesso è 3°) teatrinofc ha perso in casa (!!!) contro l'ultimo in classifica (signooor) che ha una squadra debolissima (con tutto il rispetto parlando, eh!)

Questi i dati rilevati col plug-in di firefox (vado a memoria !)...

teatrinofc: HS sui 95, loddar sui 2.40
Signooor: HS intorno ai 50 e loddar circa 0.40

Insomma... avrebbe dovuto massacrarla! :D

Io su signooor ho vinto 6-0 in casa PICcando...
Teatrinofc ha perso in casa da signooor 0-2 (assurdo!)
Io ho vinto contro teatrinofc 0-2 fuori casa (come signooor) solo ricorrendo al MOT e pompando i giocatori con allenamento Forma il giovedì precedente...

E' possibile insomma che il random arrivi a tal punto da STRAVOLGERE completamente un incontro?!?!?! :confused:

oedem
07-05-2007, 09:26
per curiosità ho visto la partita da te indicata ed è a dir poco assurdo :eek:

teatrinofc
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: buono (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: disastroso (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: disastroso (alto)

signooorrr
Centrocampo: disastroso (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

il tutto è stato frutto unicamente del random, ma ancor + anomalo è il numero di occasioni gol, la squdra di casa ne ha avute solo 2 pur avendo un netto predominio a cc (però ha un attacco penoso), mentre l'altra ha avuto 4 occasioni di cui 2 finalizzate, eppure il suo attacco era nettamente inferiore alla difesa avversaria.

veramente anomalo
anche nella mia serie c'è stato un risultato a sorpresa che mi ha permesso di riacciuffare la testa della classifica a pari merito. :sofico:
però la differenza tra le 2 squadre era nettamente inferiore

Raven
07-05-2007, 09:38
per curiosità ho visto la partita da te indicata ed è a dir poco assurdo :eek:

il tutto è stato frutto unicamente del random, ma ancor + anomalo è il numero di occasioni gol, la squdra di casa ne ha avute solo 2 pur avendo un netto predominio a cc (però ha un attacco penoso), mentre l'altra ha avuto 4 occasioni di cui 2 finalizzate, eppure il suo attacco era nettamente inferiore alla difesa avversaria.

veramente anomalo

eh già... poi c'è anche da dire che la tattica adottata da teatrinofc (5-4-1) è davvero "strana" (per non dire peggio)... :fagiano:

Certo che non è rassicurante giocare sapendo che puoi perdere dal più scarso degli scarsi solamente "grazie" al caso... :stordita:

oedem
07-05-2007, 09:49
eh già... poi c'è anche da dire che la tattica adottata da teatrinofc (5-4-1) è davvero "strana" (per non dire peggio)... :fagiano:

non penso sia strana perché lui ah sempre schierato questa formazione, da cui presumo alleni difesa

pasqualedb
07-05-2007, 10:03
non penso sia strana perché lui ah sempre schierato questa formazione, da cui presumo alleni difesa

ce sempre la possibilità di perdere o vincere un partita anche se il risultato è scontato...... per esempio ho vinto 1-0 con una squadra con cui dovevo perdere e ho perso 0-5 con una squadra leggermente + forte di me, capita!

Duncan
07-05-2007, 16:32
se a qualcuno interessa ho messo in vendita questo giocatore 122722802
E' probabilemte il mio giovane migliore attualemnte, ma se voglio risuscire ad ingrandire lo stadio prima della fine della stagione devo disfarmene.

Alberto Casado [playerid=122722802]
22 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 2 790
Ingaggio: 1 416 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Black Adamantium

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

romange
07-05-2007, 20:32
se a qualcuno interessa ho messo in vendita questo giocatore 122722802
E' probabilemte il mio giovane migliore attualemnte, ma se voglio risuscire ad ingrandire lo stadio prima della fine della stagione devo disfarmene.

Alberto Casado [playerid=122722802]
22 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 790
Ingaggio: 1 416 €/settimana incluso 20% Bonus

Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Cacchio, se costava la metà me lo compravo subito.... :D :p
Sono in cerca proprio di quel tipo di giocatore.

Sabato ho la sfida fuori casa con una squadra che fino a l'ultima giornata era a pari punti con me.
Sono primo in classifica ma ho fatto 4 partite in casa su 6. ( VIII.2014 )
Nel girone di ritorno devo tenere duro ma la vedo difficile.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

Duncan
07-05-2007, 22:08
Cacchio, se costava la metà me lo compravo subito.... :D :p
Sono in cerca proprio di quel tipo di giocatore.

Sabato ho la sfida fuori casa con una squadra che fino a l'ultima giornata era a pari punti con me.
Sono primo in classifica ma ho fatto 4 partite in casa su 6. ( VIII.2014 )
Nel girone di ritorno devo tenere duro ma la vedo difficile.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO

azz la metà? un po' poco :O

pasqualedb
08-05-2007, 11:07
ragazzi come mai l'ip di oggi su ht è diverso dal mio solito e da quello che mi da il sito indirizzo ip?
Non vorrei che mi bannino! :eek:

Everland
08-05-2007, 11:13
ragazzi come mai l'ip di oggi su ht è diverso dal mio solito e da quello che mi da il sito indirizzo ip?
Non vorrei che mi bannino! :eek:

Se hai usato qualche sito esterno che chiede l'autenticazione (tipo x-ray) oppure una clubhouse è normale...

Ever4ever

pasqualedb
08-05-2007, 11:23
Se hai usato qualche sito esterno che chiede l'autenticazione (tipo x-ray) oppure una clubhouse è normale...

Ever4ever

niente di ciò, mah non idee!
ora ho il ip giusto

majino
08-05-2007, 11:52
se a qualcuno interessa, tra un po' potrei vendere quest'ala... casomai, ci metteremmo d'accordo sul prezzo :)

Toader Dumitru (90318210)
21 anni, buono di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 49 550
Ingaggio: 14 184 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cacopranzi

Regia: eccellente Passaggi: disastroso
Cross: sovrannaturale Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

[NoS]-roby87
08-05-2007, 11:55
raga secondo voi per sabato che formazione mi conviene schierare contro questo?
IDsquadra:1720656

premetto che con le squadre forti, quasi tutte quindi anche strano per la X serie, ho un 5-4-1 eccellente.

grazie

massidifi
08-05-2007, 14:27
Ragazzi in rosa ho questo giocatore:

Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 660
Ingaggio: 580 €/settimana
Proprietario: FC Casalbordino

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Praticamente l'ho tengo in panchina...
Ma dite che conviene venderlo o lasciarlo in panchina visto che è simpatico???

Ps in quotazioni non me lo danno piu di 5-6000€...

antocomo
08-05-2007, 14:32
[QUOTE=oedem;17011900]Ta vuol dire tutti offensivi. potresti motsare, ma valuta bene perché se hai ben poche speranze è inutile, in considerazione che dovrai poi piccare almeno 2 partite.

se poi vuoi rassegnarti, allora ti conviene fare pic e pressing, cercando di intasare il centrocampo

grazie!! :)

Duncan
08-05-2007, 14:32
che età ha?

massidifi
08-05-2007, 14:51
che età ha?

se dici a me.... 26... :P

Duncan
12-05-2007, 15:41
Dopo aver perso la scorsa giornata oggi mi son rifatto con un 6-0 in casa, il primo ha perso e l'ho raggiunto di nuovo come punteggio e l'ho passato per differenza reti, che dire, non ci speravo, è andato a perdere una partita e non me lo aspettavo.

Adesso devo almeno pareggiare in casa contro di lui il ritorno per avere qualche possibilità di passare in VII, sarebbe meglio vincere

Quasta partita ho messo il mio record come stelle 36.5 e non ho schierato il mio centrocampista migliore, che ho messo in vendita, non volevo che si rompesse.

qualcuno che mi sfida per un amichevole? :D

kellone
12-05-2007, 19:21
36 stelle in VIII?
Ne faccio 32 io in X :mbe:

antocomo
12-05-2007, 23:08
36 stelle in VIII?

ma le stelle contano fino ad un certo punto...:)

Duncan
12-05-2007, 23:35
36 stelle in VIII?

mi son sbagliato a scrivere son 34.5

E' vero non contan tanto, ma è una bella soddisfazione vedere che aumentano :D

Raven
12-05-2007, 23:38

Più che "poche" lui, ne fai tante tu! :eek:

[NoS]-roby87
13-05-2007, 16:29
Raga per allenare la skill passaggi in "allenamento" che devo mettere "passaggi lunghi"?:confused:

grazie

[NoS]-roby87
13-05-2007, 16:34
Altre due cose:
1) Su HO mi dice che questo giocatore:

Cris Miralles [1 ammonizione]
TSI = 820, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole

è un attaccante ma io lo sto mettento a centrocampo centrale e da due settimane sto allenando regia ma senza risultati notevoli per questo giocatore infatti in ogni partita di campionato mi dice che è stato il peggiore.
Rimane sempre ad una stella e mezzo senza aumentare.
Ditemi voi cosa fare.

2)I cartellini gialli ai giocatori rimangono per sempre?
ho un paio di giocatori che hanno 1 cartellino giallo da una vita e non si toglie.
Perchè? Non dovrebbe essere come il calcio reale che dopo due settimane che non vieni ammonito si toglie automaticamente?
Grazie per le spiegazioni.

robin87

bonzuccio
13-05-2007, 16:37
-roby87;17105125']Raga per allenare la skill passaggi in "allenamento" che devo mettere "passaggi lunghi"?:confused:

grazie

Passaggi lunghi allena difensori e centrocampisti in assist,
è leggermente meno efficiente come allenamento di passaggi
che allena attaccanti e centrocampisti visto che si allenano meno persone ci vuole leggermente meno per lo scatto di questi ultimi

Deids
13-05-2007, 16:38
-roby87;17105176']Altre due cose:

Steve Murray
TSI = 1 050, 19 anni, accettabile di forma

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso alci piazzati: tremendo

è un attaccante ma io lo sto mettento a centrocampo centrale e da due settimane sto allenando regia ma senza risultati notevoli per questo giocatore infatti in ogni partita di campionato mi dice che è stato il peggiore.
Ditemi voi cosa fare.

E' il peggiore semplicemente perchè è il giocatore che ti fa meno stelle. E' ovviamente un cc, ma considerando che ha poca resistenza sarebbe meglio farlo giocare come ala.

-roby87;17105176']2)I cartellini gialli ai giocatori rimangono per sempre?
ho un paio di giocatori che hanno 1 cartellino giallo da una vita e non si toglie.
Perchè? Non dovrebbe essere come il calcio reale che dopo due settimane che non vieni ammonito si toglie automaticamente?

robin87

Nel calcio reale non si levano affatto dopo 2 settimane, al 4° cartellino vieni squalificato, qua su hattrick al terzo, i cartellini vengono levati a fine stagione poco prima della nuova stagione

bonzuccio
13-05-2007, 16:39
-roby87;17105176']Altre due cose:

Cris Miralles [1 ammonizione]
TSI = 820, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Cross: scarso Difesa: debole

Ditemi voi cosa fare.

robin87

Se hai iniziato già ad allenarlo portalo a buono in regia ma un accettabile in primaria anche se multiskill e 19enne non è proprio il massimo come ritorno di investimento (ROI)
i cartellini non vannovia fino a che arrivi al terzo e devi fare un turno di stop

romange
13-05-2007, 16:40
-roby87;17105176']

robin87

:confused: :confused:
Guarda che ti sbagli. :)
Le ammonizioni rimangono sempre fino alla fine del campionato. Oppure si azzerano quando si raggiunge la diffida e quindi si deve saltare la partita.

In hattrick succede alla terza ammonizioni.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO

Duncan
14-05-2007, 10:24
son riuscito a fare un po' di cassa per ingrandire lo stadio.

Da dove cominciare?
Palle poltrone vip? Non ne ho neanche una

Di quanto ingrandire?

Everland
14-05-2007, 10:34
son riuscito a fare un po' di cassa per ingrandire lo stadio.

Da dove cominciare?
Palle poltrone vip? Non ne ho neanche una

Di quanto ingrandire?

Ci sono delle percentuali consigliate sulla distribuzione dei posti: 62.5% gradinate, 25% tribune, 10% tribune coperte, 2.5% poltrone VIP.

Poi ovvio che uno può costruire come crede! :D

Ever4ever

Duncan
14-05-2007, 10:52
si mi sto fancedo un foglio excel in cui pianifico l'ingrandimento fino a 30.000 posti da fare in 3 volte

il primo step è portarlo a 18.000, poi 24.000 ed infine 30.000

Duncan
14-05-2007, 11:04
Dunque dato il via ai lavori di ampliamento

Partendo dallo stadio base di 12000 (8000/3000/1000/0)

Lo porto a 17750 (le poltrone vip costano un botto)

ho aggiunto 3250/1500/800/200

Mi è costato un botto ma ho venduto il mio centrocampista Formidabile ed ho fatto cassa per fortuna :)

Spero che i tempi di costruzione sian più rapidi del previsto, almeno la partita spareggio vedo subito di sfruttarla visto che è in casa

[NoS]-roby87
14-05-2007, 13:05
Passaggi lunghi allena difensori e centrocampisti in assist,
è leggermente meno efficiente come allenamento di passaggi
che allena attaccanti e centrocampisti visto che si allenano meno persone ci vuole leggermente meno per lo scatto di questi ultimi

si ma come skill su hattrick quale devo mettere per allenare passaggi?
grazie

Duncan
14-05-2007, 13:11
Avete idea di quanto impieghino le tattiche ad entrare in routine?

Per tattiche intendo Attacco sulle ali, attacco al centro, pressing

Che devo prepararmi per la partita tra due settimane che è nuovamente spareggione :D

Everland
14-05-2007, 13:23
Avete idea di quanto impieghino le tattiche ad entrare in routine?

Per tattiche intendo Attacco sulle ali, attacco al centro, pressing

Che devo prepararmi per la partita tra due settimane che è nuovamente spareggione :D

Mediamente 2 partite... poi il resto lo fa l'esperienza dell'allenatore.

Ever4ever

SkorpionX
14-05-2007, 13:26
[Hattrick - Thread Ufficiale]

cut

Se sei nuovo, o se il tuo nome non è nella lista, contattami via pm, via ht-mail o scrivi qui nel thread chiedendo di aggiungerti

cut

potete aggiungere anche me?
la mia squadra e' la Skorpion A.C. in VII.1585 :)

Duncan
14-05-2007, 13:56

Ever4ever

Ah bene, quindi dovrei portare la tattica pressing ad eccellente già con la prossima partita di campionato contando anche la prossima amichevole.

Ho un allenatore buono e 10 assistenti

kellone
14-05-2007, 14:07

Ever4ever

Ma no, non contano i passaggi?

Everland
14-05-2007, 14:08
Ah bene, quindi dovrei portare la tattica pressing ad eccellente già con la prossima partita di campionato contando anche la prossima amichevole.

Ho un allenatore buono e 10 assistenti

Ah no... aspetta, aspetta... :D

Ho sbagliato io, ho letto male il tuo post precedente! :p

In routine ci vanno i moduli, non le tattiche!

Queste ultime le fai crescere solo comprando giocatori con caratteristiche tali da aumentare il valore del contropiede (difensori con passaggi), pressing (centrocampisti con difesa e magari potenti), ecc. ecc.

Ever4ever

kellone
14-05-2007, 14:14
Meno male.... altrimenti non ci capivo davvero più un picchio...

L'ultima ho PICcato clamorosamente ed ho messo per prova un AOW, attacco sulle ali, rimediando un bell'eccellente..... fosse stato davvero da far entrare in routine sarebbe stato inspiegabile.

[NoS]-roby87
14-05-2007, 15:46
raga ripropongo la domanda:
per far allenare la skill dei giocatori "Passaggi" che devo mettere in allenamento?
Perchè non c'è proprio "passaggi".
Grazie

antocomo
14-05-2007, 17:21
-roby87;17118044']raga ripropongo la domanda:
per far allenare la skill dei giocatori "Passaggi" che devo mettere in allenamento?
Grazie

assist...ma conviene proprio allenare passaggi?

Everland
14-05-2007, 17:26
-roby87;17118044']raga ripropongo la domanda:
Grazie
Assist, che allena in Passaggi centrocampisti, ali e attaccanti, oppure Passaggi Lunghi, che allena in Passaggi (con un po' meno percentuale) difensori, centrocampisti e ali.

assist...ma conviene proprio allenare passaggi?
Dipende dalla rosa a disposizione e dagli obbiettivi... non c'è un allenamento migliore o conveniente a priori.

Ever4ever

Deids
14-05-2007, 18:50

Ever4ever

Direi che per i moduli l'esperienza dell'allenatore secondo me non apporta assolutamente nessun vantaggio, prova ne è che quando assumi un allenatore dal mercato ti capita con esperienza assolutamente random, quindi ci sarebbe veramente troppa disparità tra chi ne pesca uno straordinario e uno disastroso in esperienza.

Everland
14-05-2007, 19:05
Direi che per i moduli l'esperienza dell'allenatore secondo me non apporta assolutamente nessun vantaggio, prova ne è che quando assumi un allenatore dal mercato ti capita con esperienza assolutamente random, quindi ci sarebbe veramente troppa disparità tra chi ne pesca uno straordinario e uno disastroso in esperienza.

Non ci dev'essere per forza una logica... :D

In realtà è così, alla fine è una questione di decimali anche quella... e come detto in media ci si mette sempre lo stesso tempo (ovvero un paio di partite).

Ever4ever

Deids
14-05-2007, 19:07
Non ci dev'essere per forza una logica... :D

In realtà è così, alla fine è una questione di decimali anche quella... e come detto in media ci si mette sempre lo stesso tempo (ovvero un paio di partite).

Ever4ever

Buh ci saranno anche decimali, ma il fatto dell'esperienza random fa presupporre (almeno si spera) che non conti per la routine del modulo :D
Dati certi se conti o no non ce ne sono cmq in sostanza.

Tanto alla fine ci mette in media (diciamo anche praticamente sempre) 2 partite, quindi il problema non si pone.

antocomo
14-05-2007, 19:08
ma gente giocando col 5 3 2 il centrocampo è importante? :)

Deids
16-05-2007, 20:09
ma gente giocando col 5 3 2 il centrocampo è importante? :)

Dipende da come vuoi giocare, dai giocatori, spesso è usato per giocare col contropiede, tenendo 2 ali e 1 solo cc.
Sicuramente non è il modulo adatto per avere possesso palla

antocomo
16-05-2007, 21:24
Dipende da come vuoi giocare, dai giocatori, spesso è usato per giocare col contropiede, tenendo 2 ali e 1 solo cc.
Sicuramente non è il modulo adatto per avere possesso palla

ma la resistenza conta?

Deids
16-05-2007, 21:39
ma la resistenza conta?

Domande più precise no? :D

Visto che è generale ti dico di si

oedem
17-05-2007, 07:56
ho messo in vendita questo giocatore, vedete se può interessarvi
İzzet Zabit (135183806)

Sheep85
17-05-2007, 08:07
la resistenza conta a CC, oppure conta in generale se vuoi giocare pressing.
allenare resistenza nelle 2 settimane di pausa può essere una buona idea, però rischi poi dei cali di forma.
a cc la resistenza dev'essere ALMENO livello buono per fare qualcosa di valido ;)

ciaooo
Marco

antocomo
17-05-2007, 14:15
la resistenza conta a CC, oppure conta in generale se vuoi giocare pressing.
allenare resistenza nelle 2 settimane di pausa può essere una buona idea, però rischi poi dei cali di forma.
a cc la resistenza dev'essere ALMENO livello buono per fare qualcosa di valido ;)

ciaooo
Marco

appunto conta se giochi con tanti cc...ma in un 5 3 2 penso di meno ;)

Sheep85
17-05-2007, 15:07
appunto conta se giochi con tanti cc...ma in un 5 3 2 penso di meno ;)

ah scusa non avevo letto il 5 3 2 :)

allora conta solo per i "3" (sempre escludendo il pressing ;) )

Deids
17-05-2007, 19:20
ah scusa non avevo letto il 5 3 2 :)

allora conta solo per i "3" (sempre escludendo il pressing ;) )

Nel caso siano 3 centrocampisti, nel caso ci siano 2 ali offensive la resistenza può anche saltare

Duncan
18-05-2007, 10:06
Ragazzi una domanda, è da un po' che me lo chiedo ma non ho trovato risposta sul sito...

Sono Supporter, ma se fallisco che succede? Per esempio se mi mancano ancora 6 mesi alla scadenza del supporte? Si fregano i soldi e buonanotte?

Everland
18-05-2007, 10:10
Ragazzi una domanda, è da un po' che me lo chiedo ma non ho trovato risposta sul sito...

Sono Supporter, ma se fallisco che succede? Per esempio se mi mancano ancora 6 mesi alla scadenza del supporte? Si fregano i soldi e buonanotte?

Puoi far trasferire il credito sulla nuova squadra, nel caso ti reiscriva, altrimenti non se è possibile farsi rimborsare.

Ever4ever

Deids
18-05-2007, 10:35
Si è possibile anche farsi rimborsare

Duncan
18-05-2007, 10:38
Il penultimo in classifica da me si è comprato un giocatore a 150.000 € con stipendio di oltre 600.000 € a settimana, gli ho mandato un messaggio chiedendo se era sicuro di quel che stava facendo, in due settimane va fallito con un giocatore del genere :eek:

Deids
18-05-2007, 10:58
Il penultimo in classifica da me si è comprato un giocatore a 150.000 € con stipendio di oltre 600.000 € a settimana, gli ho mandato un messaggio chiedendo se era sicuro di quel che stava facendo, in due settimane va fallito con un giocatore del genere :eek:

Scusa eh, ma che te frega, come si suol dire "cazzi sua" :asd:
Se fallisce meglio.
A uno del mio girone nel mio comunicato stampa, ho augurato buon fallimento :asd:

Raven
18-05-2007, 10:59

Probabilmente non ha guardato lo stipendio... :doh:

O magari vuole fallire!... :fagiano:

ps: nel giro delle ultime 2 settimane mi sono scattati ben 5 giocatori di CC (in regia) :yeah:

kellone
18-05-2007, 11:11
Io ieri 5 scatti in difesa, dei quali 3 comprati la settimana prima... :D

Duncan
18-05-2007, 11:11
E' che son buono :O

Everland
18-05-2007, 11:18
E' che son buono :O

Se no li manderesti tutti aff...?? :D

Ever4ever

Duncan
18-05-2007, 11:36
Se no li manderesti tutti aff...?? :D

Ever4ever

No è che so quanto ci si attacca alla propia squadretta :D

la perdessi ci rimarrei malissimo :(

Everland
18-05-2007, 11:41
No è che so quanto ci si attacca alla propia squadretta :D

la perdessi ci rimarrei malissimo :(

Ah, pensavo ti riferissi agli scatti multipli di Raven e kellone! :D

Beh, penso sia normale affezionarsi ai propri giocatori... anche se virtuali!

Ever4ever

Duncan
18-05-2007, 11:49
Io ne ho già tre o quattro che ho deciso che non venderò mai, ma che li passerà tra le vecchie glorie :)

Everland
18-05-2007, 11:51
Beh, io, tra gli altri a cui voglio taaaaanto bene (:D), ne ho uno che è con me da 3 anni e mezzo (3 anni, non 3 stagioni! :D) e che presto diventerà il mio allenatore... quindi è ancora molto lontano dall'andare nel dimenticatoio! :D

Ever4ever

Duncan
18-05-2007, 11:54
Beh, io, tra gli altri a cui voglio taaaaanto bene (:D), ne ho uno che è con me da 3 anni e mezzo (3 anni, non 3 stagioni! :D) e che presto diventerà il mio allenatore... quindi è ancora molto lontano dall'andare nel dimenticatoio! :D

Ever4ever

ma lo fai giocare in campionato?

Vorrei capire emglio anche io questa cosa... perchè l'allenatore è l'ultimo straniero rimasto, vorrei tutti italiani :D

Everland
18-05-2007, 12:01
ma lo fai giocare in campionato?

Vorrei capire emglio anche io questa cosa... perchè l'allenatore è l'ultimo straniero rimasto, vorrei tutti italiani :D

Se fosse a livello dei titolari lo farei giocare sicuramente in campionato... ultimamente solo coppa e amichevoli, oppure campionato (se incontro bot o squadre palesemente più scarse della mia).

Poi una volta che promuovi un giocatore ad allenatore puoi usarlo come ti pare... quindi se è ancora un giocatore forte puoi farlo sgambettare quando e come preferisci! :D

Ever4ever

Duncan
18-05-2007, 12:02
Se fosse a livello dei titolari lo farei giocare sicuramente in campionato... ultimamente solo coppa e amichevoli, oppure campionato (se incontro bot o squadre palesemente più scarse della mia).

Poi una volta che promuovi un giocatore ad allenatore puoi usarlo come ti pare... quindi se è ancora un giocatore forte puoi farlo sgambettare quando e come preferisci! :D

Ever4ever

Si ma gli scatti in esperienza? Li fa comunque?

Everland
18-05-2007, 12:13
Yes... ma se promuovi, ad esempio, un giocatore accettabile in esperienza in allenatore accettabile... se poi dovesse scattare a buono non potrai farlo passare ad allenatore buono.

Ever4ever

Duncan
18-05-2007, 17:22
Per far salire l'esperienza che bisogna fare?

Everland
18-05-2007, 17:34
Giocare... e stop!

Il meccanismo di attribuzione dei punti esperienza è ancora un mistero.
L'unica cosa ufficiale è il rapporto tra i vari match.
Se un match di campionato da 1 punto esperienza, per ipotesi, una partita di coppa ne da 2, un amichevole 0.1, un'amichevole internazionale 0.2 e così via.

Ever4ever

antocomo
18-05-2007, 20:51
ciao bella gente..:) domani mi aspetta una giornata dura...
gioco col 3 5 2. ho i 2 terzini fuori forma. mi consigliate di mettere anche le
ali difensive, diciamo in modo di aiutare i terzini, oppure i 2 cc difensivi
e le ali offensive? :)

Duncan
18-05-2007, 22:37
un ala difensiva e due centrocampisti ed un ala offensivi :O io gioco sempre così, con i due terzini difensivi, adesso sto provando una variante :D

alez1893
19-05-2007, 00:45
sto aspettando che mi assegnino una squadra!!!mi avete incuriosito e mi sono registrato per giocare a questo gioco..staremo a vedere..

McVir
19-05-2007, 10:54
:doh:

Sono 3 anni che giro qui su HWUpgrade, più di 2 che gioco ad Hattrick, e mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo forum.

:D

antocomo
19-05-2007, 12:46
un ala difensiva e due centrocampisti ed un ala offensivi :O io gioco sempre così, con i due terzini difensivi, adesso sto provando una variante :D

grazie...stavolta sto provando oltre i terzini difensivi anche le ali difensive
e i cc offensivi...speriamo bene

antocomo
19-05-2007, 12:47
sto aspettando che mi assegnino una squadra!!!mi avete incuriosito e mi sono registrato per giocare a questo gioco..staremo a vedere..

non preoccuparti ti daremo noi dei buoni consigli...:D

antocomo
19-05-2007, 12:47
:doh:

Sono 3 anni che giro qui su HWUpgrade, più di 2 che gioco ad Hattrick, e mi accorgo solo ora dell'esistenza di questo forum.

:D

e ma non è da molto che cè sto topic...:)

alez1893
19-05-2007, 13:09
non preoccuparti ti daremo noi dei buoni consigli...:D

grazie!!non ne dubito!!

antocomo
19-05-2007, 13:13
grazie!!non ne dubito!!

per prima cosa non spendere troppi e tutti i soldi che avrai quando hai superato tutte le prove!

romange
19-05-2007, 13:58

Consiglio che posso darti è:
Prima di fare qualsiasi cosa, leggi, leggi e leggi. ;)
All'inizio è così.

Poi quando avrai imparato le basi riuscirai a districarti nel gioco.
Buon divertimento.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

Hall999
19-05-2007, 14:20
quanto vale un giocatore cosi?

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

romange
19-05-2007, 15:52
quanto vale un giocatore cosi?

20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.

Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Sui 150000€ per me. :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

pasqualedb
20-05-2007, 11:17
Sui 150000€ per me. :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

forse anche meno visto la resistenza

alez1893
20-05-2007, 11:41
Consiglio che posso darti è:
Prima di fare qualsiasi cosa, leggi, leggi e leggi. ;)
All'inizio è così.

Poi quando avrai imparato le basi riuscirai a districarti nel gioco.
Buon divertimento.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

beh direi che ho letto praticamente tutta la guida, però non ho capito solo una cosa, se le partite sono il giorno x all'ora x, io non sono a casa ne connesso, il gioco fa "giocare" la mia squadra con la formazione preimpostata, oppure sono "costretto" ad essere davanti al pc ad ogni partita, cosa che mi sembra strana?
magari c'è scritto ma non l'ho trovato..

datemi na squadra!!!!!

antocomo
20-05-2007, 11:45
beh direi che ho letto praticamente tutta la guida, però non ho capito solo una cosa, se le partite sono il giorno x all'ora x, io non sono a casa ne connesso, il gioco fa "giocare" la mia squadra con la formazione preimpostata, oppure sono "costretto" ad essere davanti al pc ad ogni partita, cosa che mi sembra strana?
magari c'è scritto ma non l'ho trovato..

datemi na squadra!!!!!

no non devi essere per forza davanti al pc...:)

Hall999
20-05-2007, 15:03
forse anche meno visto la resistenza

è sempre un 20enne con eccellente in regia :rolleyes:, da come l'hai detto sembra che sia una merda di giocatore

McVir
20-05-2007, 15:12
è sempre un 20enne con eccellente in regia :rolleyes:, da come l'hai detto sembra che sia una merda di giocatore

Se lo prendi per allenarlo considera però che un eccellente in regia di 20 anni non vale praticamente niente...E la resistenza è una skill fondamentale per un centrocampista.
Io non gli darei più di 120K. Poi dipende se doveva comprarlo o doveva venderlo...ovvio che nel secondo caso una sparata si può sempre tentare :D

Hall999
20-05-2007, 15:38
Se lo prendi per allenarlo considera però che un eccellente in regia di 20 anni non vale praticamente niente...E la resistenza è una skill fondamentale per un centrocampista.
Io non gli darei più di 120K. Poi dipende se doveva comprarlo o doveva venderlo...ovvio che nel secondo caso una sparata si può sempre tentare :D

ma la resistenza sale e scende, a fine campionato fanno tutti due settimane di resistenza.

McVir
20-05-2007, 15:55
ma la resistenza sale e scende, a fine campionato fanno tutti due settimane di resistenza.

Con due settimane di allenamento in resistenza uno che parte da scarso può arrivare a insufficiente, che è comunque un valore basso per un centrocampista.

Hall999
20-05-2007, 16:46
Con due settimane di allenamento in resistenza uno che parte da scarso può arrivare a insufficiente, che è comunque un valore basso per un centrocampista.

ma guarda che resistenza può fare anche 2 salti ad allenamento

McVir
20-05-2007, 17:01
ma guarda che resistenza può fare anche 2 salti ad allenamento

Hai detto bene: "Può". ;)
Ma alla fine l'avevi comprato?

Deids
20-05-2007, 18:06
Anche per me non vale tanto, siamo sui 120k, ma anche meno, può aiutare almeno quell'insuff in passaggi, ma prima di raggiungere una resistenza decorosa per giocare titolare passeranno 2 stagioni

Raven
20-05-2007, 18:25
Ehmmm... ho 6 attaccanti (esterni)... solitamente gioco col 3.5.2
Siccome adesso allenerei "offensive laterali" ( per poi passare ad allenare "attacco") alterno 3.4.3 nelle amichevoli e 3.5.2 in campionato...

Così facendo (3.4.3 e 3.5.2) posso allenare max 5 attaccanti (+ le ali, ok...)

Quindi... mi "avanza" un attaccante di cui attualmente sento il "sovrappiù", non potendolo allenare.... :D

Chi mi consigliate di "eliminare"/vendere!?!? Tenete conto che sono in X!!! :O
UN NOME secco... uno solo! ;)

David Florin
TSI = 1 060, 21 anni, debole di forma

Regia: debole Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: buono

Questo lo terrei perché è il mio miglior attaccante! :D

Alexander Sandner
TSI = 600, 23 anni, insufficiente di forma

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Mario Brizuela
TSI = 580, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Regia: tremendo Passaggi: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

David Cayuela
TSI = 680, 24 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Vorrei tenere anche Cayuela... è in lizza come "capocannoniere"...

Jorge Silva Pacheco
TSI = 830, 19 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Robert Vtorushin
TSI = 610, 19 anni, accettabile di forma

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Hall999
20-05-2007, 19:00
Hai detto bene: "Può". ;)
Ma alla fine l'avevi comprato?

no lo devo vendere :D

McVir
20-05-2007, 19:34
no lo devo vendere :D

Allora cambia tutto! :p
150K li puoi provare, poi se non te lo prende nessuno vai a scendere.

McVir
20-05-2007, 19:41
Ehmmm... ho 6 attaccanti (esterni)... solitamente gioco col 3.5.2
Siccome adesso allenerei "offensive laterali" ( per poi passare ad allenare "attacco") alterno 3.4.3 nelle amichevoli e 3.5.2 in campionato...

Così facendo (3.4.3 e 3.5.2) posso allenare max 5 attaccanti (+ le ali, ok...)

Quindi... mi "avanza" un attaccante di cui attualmente sento il "sovrappiù", non potendolo allenare....

Chi mi consigliate di "eliminare"/vendere!?!? Tenete conto che sono in X!!!
UN NOME secco... uno solo!
[...]

Se cambi allenamento, ti consiglierei di ringiovanire un po' il reparto...tieni i due/tre più bravi (sia dal punto di vista dell'attacco che dell'esperienza, indipendentemente dall'età), dopodichè investi in giovani 17enni almeno accettabili in attacco, così nel giro di una stagione potresti già avere dei 18enni messi bene. Quando i giovani che hai allenato sono abbastanza forti da rimpiazzare quelli che ti eri tenuto, vendi questi ultimi e ne compri altri tre, e così via.

alez1893
21-05-2007, 10:28
stanotte attorno alle 4 e mezza mi è stata assegnata la squadra!!vado un po a vedere con chi ho a che fare..

Raven
21-05-2007, 10:32
stanotte attorno alle 4 e mezza mi è stata assegnata la squadra!!vado un po a vedere con chi ho a che fare..

Come l'hai chiamata?! :)

alez1893
21-05-2007, 11:22
Come l'hai chiamata?! :)

OldFirm1893, stavo superando le prove per prendere la licenza di manager..mi consigli qualche programma per la gestione del gioco??

Raven
21-05-2007, 11:36
OldFirm1893, stavo superando le prove per prendere la licenza di manager..mi consigli qualche programma per la gestione del gioco??

HO (Hattrick Organizer)... ;)

alez1893
21-05-2007, 12:06
HO (Hattrick Organizer)... ;)

grazie, ora ci smanetto un po per imparare ad usarlo

Raven
21-05-2007, 12:46
grazie, ora ci smanetto un po per imparare ad usarlo

A prima vista mi sa che non hai avuto troppa fortuna coi giocatori che hai beccato... :stordita:

In bocca al lupo, comunque! :D

Raven
21-05-2007, 13:11
ps: se ti va, martedì puoi sfidare mio fratello in amichevole! ;)

Paperopoli Football :D

(se accetti, organizza tu la richiesta che non gli va internet)

antocomo
21-05-2007, 14:13

importante è l'allenamento....di solito si allena al 100% difesa regia o attacco
con 9 assistenti allenatori e ti servirebbe un allenatore accettabile e scarso in carisma...

allenando per esempio in regia al 100% devi giocare con 3cc e 2 ali sia in campionato che in amichevole in modo da allenare 10 giocatori e quando scattano( cioè quando per esempio passano da accettabile a buono)
li vendi e coi soldi guadagnati compri giocatori nei reparti dove sei scarso :)

romange
21-05-2007, 14:22
A prima vista mi sa che non hai avuto troppa fortuna coi giocatori che hai beccato... :stordita:

In bocca al lupo, comunque! :D

Raven come fai a sapere che caratteristiche hanno i suoi giocatori???

Comunque alez1893, il giocatore che hai messo in vendita ( Marco Barni ) non lo comprerà nessuno. Licenzialo. :p ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

pasqualedb
21-05-2007, 14:31
Ignaz de Leijer (130193770)

Indice Totale Skill (TSI): 2 860

Cross: straordinario Difesa: scarso

oedem
21-05-2007, 14:34
in vendita ed in scadenza stasera:
Iliya Vasilev (154406566)
24 anni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona attaccabrighe, irascibile e onesta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente

Nazionalità: flag Bulgaria
Indice Totale Skill (TSI): 1 580
Ingaggio: 768 €/settimana incluso 20% Bonus
Infortuni: Acciaccato

Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: buono

Sascha Planitz (148277380)
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 1 930
Ammonizioni: 1

Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Venghino venghino signore e signori :D

pasqualedb
21-05-2007, 14:47
cedem cosa alleni?

oedem
21-05-2007, 14:50
cedem cosa alleni?
difesa, perchè?

pasqualedb
21-05-2007, 14:52
difesa, perchè?

il secondo che vendi quanti allenamenti ha in difesa?

oedem
21-05-2007, 14:54
il secondo che vendi quanti allenamenti ha in difesa?
appena scattato ad eccellente. alleni anche tu difesa o sei interessato al giocatore?

pasqualedb
21-05-2007, 18:25
appena scattato ad eccellente. alleni anche tu difesa o sei interessato al giocatore?

io alleno cross ero interessato al dif ma la skill è troppo bassa

alez1893
21-05-2007, 21:47

Comunque alez1893, il giocatore che hai messo in vendita ( Marco Barni ) non lo comprerà nessuno. Licenzialo. :p ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

eddai c'ho provato, l'ho visto che è un cadavere che cammina..piuttosto non riesco a fare "mercato" e ricerche giocatori tramite HO..

Raven
21-05-2007, 21:50

:stordita:

Di ogni squadra si può vedere età e TSI dei giocatori... :fagiano:

OK che il TSI non è tutto, però un'idea te la dà (più o meno)... :p

alez1893
21-05-2007, 21:56
:stordita:

Di ogni squadra si può vedere età e TSI dei giocatori... :fagiano:

OK che il TSI non è tutto, però un'idea te la dà (più o meno)... :p

ho come forza generale 21 stellette..i miei avversari un po di più..spero di mantenere il terzo posto..

in HO su organico squadra nel pannello in basso c'è un pannello "modificatore", cosa serve?perchè se modifico dei giocatori poi in organico mi ritrovo dei Temp..

Raven
21-05-2007, 22:04
eddai c'ho provato, l'ho visto che è un cadavere che cammina..piuttosto non riesco a fare "mercato" e ricerche giocatori tramite HO..

COn Ho gestisci la tua squadra... il mercato e le ricerche le fai sul web... :fagiano:

Raven
21-05-2007, 22:07
ho come forza generale 21 stellette..i miei avversari un po di più..spero di mantenere il terzo posto..

Vai su alltidHatrick per vedere bene tutte le caratteristiche della tue (e delle altre) squadre del tuo girone... ;)

alez1893
21-05-2007, 22:29
con HO come faccio a gestire allenamenti e allenatori? l'allenatore principale l'ho licenziato e ne ho preso uno con carisma accettabile ed esperienza straordinaria, votato all'equilibrio (quello prima era difensivista)

Raven
21-05-2007, 22:37
con HO come faccio a gestire allenamenti e allenatori? l'allenatore principale l'ho licenziato e ne ho preso uno con carisma accettabile ed esperienza straordinaria, votato all'equilibrio (quello prima era difensivista)

ok... ma come allenatore... com'è?! Solitamente consigliano di cominciare con un allenatore "accettabile" scarso in carisma...
(l'esperienza non conta/è casuale)

alez1893
21-05-2007, 22:44
ok... ma come allenatore... com'è?! Solitamente consigliano di cominciare con un allenatore "accettabile" scarso in carisma...
(l'esperienza non conta/è casuale)

54 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore insufficiente con atteggiamento equilibrato
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.

Raven
21-05-2007, 22:48

eh... l'abilità come allenatore è decisamente più importante del suo carisma (l'esperienza come detto non conta)... leggi qua:

In Hattrick l’allenatore e la sua abilità rappresentano un punto fondamentale per sopravvivere inizialmente e successivamente rinforzare la propria squadra.
Più alta è l’abilità di allenare del mister, più velocemente cresceranno le skill dei vostri giocatori.
Un ruolo molto importante viene giocato anche dal carisma del mister, che influenzerà lo spogliatoio e di riflesso le prestazioni in campo dei vostri giocatori.
Inizialmente, l’allenatore che viene dato di default in hattrick è un allenatore con abilità di allenatore “debole”, che dovrete cambiare appena avuta la vostra nuova squadra. Raccomandato almeno inizialmente l’allenatore “accettabile/scarso”, cioè accettabile come abilità nell’allenamento e scarso in carisma, sicuramente più abbordabile il suo prezzo ma con una longevità minore rispetto all’allenatore “buono/scarso” (267000k), che prima o poi dovrete decidere di acquistare.
La differenza tra questi due allenatori sta nella loro diversa capacità di allenare i vostri giocatori, che a parità di anni aumenteranno la loro skill una settimana prima se allenati da un allenatore con abilità “buono”.
Un altro fattore da considerare nella scelta del mister sta nella sua personalità, che può essere spregiudicata, equilibrata o difensivista.
Nel caso dell’allenatore spregiudicato il bonus che il mister conferisce sui reparti viene totalmente aggiunto al valore del vostro attacco, in caso di allenatore difensivista il bonus sarà aggiunto alla vostra difesa, mentre nel caso dell’equilibrato ogni reparto avrà un terzo del bonus che l’allenatore conferisce.

romange
21-05-2007, 22:56

Hai già fatto il primo grosso errore e hai buttato i soldi....... :(
All'inizio si deve prendere un allenatore accettabile e scarso in carisma (costo sui 79000€).

Ripeto. Leggi tutto e sopratutto la conference. ;)
Poi per qualsiasi cosa siamo qui o chiedo come dicevo in conference. :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOO

alez1893
23-05-2007, 00:02
prima amichevole vinta 3 a 1 con una squadra della mia serie, cambiato allenatore preso uno accettabile.

con hattrick organizer, impostando una formazione, come faccio a giocare poi realmente con quella, cioè nel sito di hattrick non vede la mia formazione, mi sono accorto che nell'amichevole i giocatori non erano schierati come invece li avevo messi io..c'è un modo per usare realmente la formazione impostata in HO nelle partite?

McVir
23-05-2007, 06:17
..c'è un modo per usare realmente la formazione impostata in HO nelle partite?

Mettendola su a mano. ;)

AndreKap
23-05-2007, 08:50
Mettendola su a mano. ;)

Già.... HO si aggiorna sulla formazione corrente in Hattrick quando scarichi i dati, ma non viceversa....

alez1893
23-05-2007, 18:01
peccato..però nella formazione di HO posso impostare se un giocatore ha atteggiamento offensivo o difensivo ecc, mentre nel sito non posso..devo mica prendere la licenza superando tutte le prove??

Raven
23-05-2007, 18:12
..devo mica prendere la licenza superando tutte le prove??

l'hai detto... :O

alez1893
23-05-2007, 18:56
eh eh già presa..ora le casse piangono un po meno..ps la formazione giovanile viene messa a caso?non riesco a vedere i parametri dei giocatori, ne a stabilire se uno può giocare in porta piuttosto che in attacco..

Raven
23-05-2007, 19:09
eh eh già presa..ora le casse piangono un po meno..ps la formazione giovanile viene messa a caso?non riesco a vedere i parametri dei giocatori, ne a stabilire se uno può giocare in porta piuttosto che in attacco..

Io non ho attivato le giovanili... in X serie ritengo sia un esborso troppo oneroso (già mi mantengo al limite)... ;)

pasqualedb
23-05-2007, 19:30
Io non ho attivato le giovanili... in X serie ritengo sia un esborso troppo oneroso (già mi mantengo al limite)... ;)

io le ho attivate in VII

antocomo
23-05-2007, 19:46
io le ho attivate in VII

io le ho attivate in X e sono sotto di -400k

Raven
23-05-2007, 19:54
io le ho attivate in X e sono sotto di -400k

Quando si dice "una sana gestione economica!" :D

AndreKap
24-05-2007, 09:26

Davvero.... se in banca vi offrono delle obbligazioni della Super Como, diffidate!!!! :p

antocomo
24-05-2007, 14:07

:D se avete problemi di economia chiedete pure a me...:D

kellone
24-05-2007, 14:13
Io le ho attivate, con ben 3 scout....

Boh... ho un 6 stelle 15enne, speriamo bene.
Tra qualche settimana sapremo.

AndreKap
24-05-2007, 14:19

Tra MOLTE settimane, perchè deve avere almeno 17 anni perchè tu possa promuoverlo in prima squadra.....

Duncan
24-05-2007, 14:21

Azz bello, il mio migliore ne ha 5 :O

Raven
24-05-2007, 14:29
:D se avete problemi di economia chiedete pure a me...:D

"How to fail in Hattrick within 3 weeks!" by antocomo! :O

pasqualedb
24-05-2007, 16:18
Azz bello, il mio migliore ne ha 5 :O

io ne ho 2 da quattro e basta..... :(

Dragan80
24-05-2007, 16:20
io ne ho 2 da quattro e basta..... :(

Io ancora non ho trovato i ruoli giusti :(

Deids
24-05-2007, 19:17
Io alleno attacco e cross, attendo di trovare il 3° attaccante
Al momento ho 2 attaccanti da 4,5 stelle, 2 ali da 3,5 stelle e 1 alla da 1 stella

antocomo
24-05-2007, 20:25
ma io non ho capito una cosa nelle giovanili...
ho uno scout che mi sta cercando un difensore e ogni volta che me ne
trova uno mi dice che probabilmente allenandolo in cross o a centrocampo
potrebbe diventare forte...?? :confused:

AndreKap
24-05-2007, 23:51
Beh, io ho tre scout che cercano tutti centrocampisti, e finora i giocatori più forti che mi hanno trovato sono un portiere e un attaccante.... mi sembra che vadano un po' a caso.... :confused:

Everland
25-05-2007, 09:20
Beh, io ho tre scout che cercano tutti centrocampisti, e finora i giocatori più forti che mi hanno trovato sono un portiere e un attaccante.... mi sembra che vadano un po' a caso.... :confused:

Io invece ho chiesto a tutti gli scout di cercare giocatori senza vincoli di ruolo... e mi propongono solo ali! :muro:

Ever4ever

pasqualedb
25-05-2007, 11:19

se non ricordo male quando non trovano il giocatore con le caratteristiche desiderate ti propongono loro un giocatore che secondo loro farà strada.
Cmq provali nel ruolo in cui fai la ricerca io ho cercato portieri e mi ha trovato un attaccante che messo in porta fa 4 stelle.

AndreKap
25-05-2007, 12:06
se non ricordo male quando non trovano il giocatore con le caratteristiche desiderate ti propongono loro un giocatore che secondo loro farà strada.
Cmq provali nel ruolo in cui fai la ricerca io ho cercato portieri e mi ha trovato un attaccante che messo in porta fa 4 stelle.

E in attacco quanto fa, per curiosità?

alez1893
25-05-2007, 14:08
"How to fail in Hattrick within 3 weeks!" by antocomo! :O

beh io di certo sarò un fido discepolo..

antocomo
25-05-2007, 14:13
beh io di certo sarò un fido discepolo..

e si che ti avevo avvertito di non spendere troppi soldi e comprare un
allenatore accettabile scarso...:doh: :)

pasqualedb
26-05-2007, 11:54
E in attacco quanto fa, per curiosità?

mezza stella e 3.5 / 4 stelle in attacco.

alez1893
26-05-2007, 11:59
e si che ti avevo avvertito di non spendere troppi soldi e comprare un
allenatore accettabile scarso...:doh: :)

ora ho un allenatore accettabile..ho buoni giovani a 3 stelle e mezzo che appena 17enni potrò vendere, oggi prima partita di campionato, sono 3° a -3 dalla prima e buscherò dalla seconda oggi..:D :D

buon campionato a tutti, come disse mosca..

pasqualedb
26-05-2007, 12:48
ora ho un allenatore accettabile..ho buoni giovani a 3 stelle e mezzo che appena 17enni potrò vendere, oggi prima partita di campionato, sono 3° a -3 dalla prima e buscherò dalla seconda oggi..:D :D

buon campionato a tutti, come disse mosca..

ma hai da poco la squadra e investi nelle giovanili?

alez1893
26-05-2007, 13:03
ma hai da poco la squadra e investi nelle giovanili?

si, poco ma investo, sono il mio futuro per il prossimo anno, quando tenterò la promozione

se non fallisco prima..

Hall999
26-05-2007, 13:08
quanto vale un 17enne accettabile in attacco e potente?

oedem
26-05-2007, 14:26
vinto facilmente 0-7

cmq ho un attaccante che ha un fiuto del gol incredibile: 15 gol in 7 partite giocate :sofico:

AndreKap
26-05-2007, 14:26
mezza stella e 3.5 / 4 stelle in attacco.

Ma se ti fa mezza stella in attacco allora cosa ti fa pensare che sia un attaccante?!? :wtf:

pasqualedb
26-05-2007, 15:40
Ma se ti fa mezza stella in attacco allora cosa ti fa pensare che sia un attaccante?!? :wtf:

semplice lo scout stava cercando un attaccante e non un portiere!

AndreKap
26-05-2007, 15:45
semplice lo scout stava cercando un attaccante e non un portiere!

Ma tu avevi scritto che stavi cercando un portiere.... :confused:

pasqualedb
26-05-2007, 17:49
Ma tu avevi scritto che stavi cercando un portiere.... :confused:

errore mio ho invertito il ruolo cercavo un attaccante ed ha trovato un portiere

AndreKap
26-05-2007, 18:35
errore mio ho invertito il ruolo cercavo un attaccante ed ha trovato un portiere

Ah, ok, allora ho capito.... :)
Sì, comunque il ruolo che gli dici di cercare mi sa che è un'indicazione molto di massima, ci sarà una probabilità un po' maggiore che trovi quel ruolo, ma per la gran parte dev'essere comunque casuale.... come tutto in questo gioco, d'altronde..... :rolleyes:

pasqualedb
27-05-2007, 15:25
Eugenio Virto (130489686)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.

Indice Totale Skill (TSI): 1 050

Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Gol in campionato: 0

Xjao^Gabry
28-05-2007, 00:26
dopo tanti anni di gioco inizio a spazientirmi.. contro squadre +forti di me a centrocampo cè sempre poco da fa.. x il contropiede devi costruire una squadra apposita buuiona in passaggi e nn sei manco sicuro.. la tattica pressing è una di quelle ke funziona di meno.. bah..

McVir
28-05-2007, 06:08
.. la tattica pressing è una di quelle ke funziona di meno..

Per me che gioco sulle fasce, trovarmi davanti uno che gioca pressing non è bello, fidati :D
Col pressing segni poco, ma non fai giocare l'avversario. Poi va molto a random...

Everland
28-05-2007, 08:58
Se a qualcuno interessa sto vendendo questo:

Benjamin Westby (46690169)
TSI = 6 390, 25 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Regia: accettabile Passaggi: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Prezzo 600k e spiccioli, scade martedì mattina.

Ever4ever

oedem
28-05-2007, 09:14
se a qualcuno interessa invece io vendo questo, in scadenza martedì alle 18 :D

Ola Stensson (153249294)
19 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 1 600

Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

AndreKap
28-05-2007, 10:20

....

Ever4ever

Bel giocatorino.....
Gli spiccioli ce li ho, mancano i 600k, fa lo stesso??? :mc:

Everland
28-05-2007, 11:23
Bel giocatorino.....
Gli spiccioli ce li ho, mancano i 600k, fa lo stesso??? :mc:

Temo di no! :sofico:

Ever4ever

antocomo
28-05-2007, 14:10

Benjamin Westby (46690169)
TSI = 6 390, 25 anni, accettabile di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Regia: accettabile Passaggi: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Ever4ever

se a qualcuno interessa vendo la squadra indebitata di -420k :D

Duncan
28-05-2007, 14:28
Visto la salvezza già matematicamente acquisita :D sto già programmando le mosse per la prossima stagione, mi son messo a caccia dei nuovi allenandi e di almeno un paio di rinforzi, un difensore ed un attaccante, con più di 22 anni, massimo 26/27, con abilità base almeno ad eccellente per il ruolo più skill secondarie non propio bassissime, in più segnalo che mi pacciono molto i giocatori con calci piazzati alto che a partita in genere mi segnano o fanno segnare :)

P.S.: compro solo italiani, ormai l'unico straniero che ho è l'allenatore :)

antocomo
28-05-2007, 14:45
Visto la salvezza già matematicamente acquisita :D sto già programmando le mosse per la prossima stagione, mi son messo a caccia dei nuovi allenandi e di almeno un paio di rinforzi, un difensore ed un attaccante, con più di 22 anni, massimo 26/27, con abilità base almeno ad eccellente per il ruolo più skill secondarie non propio bassissime, in più segnalo che mi pacciono molto i giocatori con calci piazzati alto che a partita in genere mi segnano o fanno segnare :)

bravo! pure io ho in squadra solo italiani....:)

Deids
28-05-2007, 14:57
Se è fatto per piacere personale va bene comprare italiani, se è per ragioni economiche allora non va bene affatto, nelle serie basse si risparmia poco avendo stipendi italiani, fate più fatica a trovarne e avete quindi meno scelta

Everland
28-05-2007, 15:11
Se è fatto per piacere personale va bene comprare italiani, se è per ragioni economiche allora non va bene affatto, nelle serie basse si risparmia poco avendo stipendi italiani, fate più fatica a trovarne e avete quindi meno scelta

Esattamente... se si tratta di risparmiare euro gli italiani vanno scelti solo con skill dal 12-13 in su...

Ever4ever

antocomo
28-05-2007, 15:28

no è solo una questione per piacere personale visto che non sopporto gli
stranieri nel calcio reale in italia :D
almeno qua vorrei avere tutti italiani :)

Duncan
28-05-2007, 15:44

Si solo per piacere personale :D

AndreKap
28-05-2007, 16:38

Comunque non è un buon momento per acquistare, le quotazione se non sbaglio dovrebbero cominciare a scendere in questo periodo per arrivare al minimo a fine stagione.....

pasqualedb
01-06-2007, 11:01
Ignaz de Leijer (130193770)
19 anni, debole di forma, sano

Indice Totale Skill (TSI): 3 620

Cross: straordinario Difesa: scarso

Eugenio Virto (130489686)
Una persona simpatica, calma e disonesta.

Indice Totale Skill (TSI): 1 100

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 0
Gol in campionato: 0

Duncan
01-06-2007, 11:31
Comunque non è un buon momento per acquistare, le quotazione se non sbaglio dovrebbero cominciare a scendere in questo periodo per arrivare al minimo a fine stagione.....

infatti, comunque non ho fretta
questa settimana ho fatto un giro di resistenza che avevo alcuni centrocapisti che l'avevan persa, la prossima passaggi, poi torno ad allenare regia, Ho diversi centrocampisti a Buono in regia, speriamo scattin alla svelta

Raven
01-06-2007, 13:34
Ooook... chi mi spiega sta cosa?!.... :D

Io sto allenando "offensive laterali" (ho una squadra strutturata in modo da prediligere il gioco sulle fasce, quindi terzini offensivi, ali offensive e attaccanti esterni...)
Con questa tipologia di allenamento dovrebbero allenarsi ali e attaccanti e non i terzini (che si allenano invece con "cross")... ora... come mai ieri sera mi va a scattare a buono uno dei miei terzini?! :D Non che la cosa mi dispiaccia, ma non era quello che mi aspettavo! :p

Everland
01-06-2007, 13:36
Evidentemente era stra-altissimo in quella skill.

Considerà che chi gioca nel ruolo allenato prende l'allenamento pieno mentre chi gioca negli altri ruoli prende un piccolissimo ma cmq utile 1%.

Ever4ever

AndreKap
01-06-2007, 13:37
Ooook... chi mi spiega sta cosa?!.... :D

Io sto allenando "offensive laterali" (ho una squadra strutturata in modo da prediligere il gioco sulle fasce, quindi terzini offensivi, ali offensive e attaccanti esterni...)
Con questa tipologia di allenamento dovrebbero allenarsi ali e attaccanti e non i terzini (che si allenano invece con "cross")... ora... come mai ieri sera mi va a scattare a buono uno dei miei terzini?! :D Non che la cosa mi dispiaccia, ma non era quello che mi aspettavo! :p

Beh, un pochino di allenamento lo prendono tutti i giocatori che hanno giocato, anche in posizioni diverse da quelle previste per quell'allenamento.
Questo fenomeno viene detto allenamento per osmosi.
Probabilmente il tuo terzino era lì lì per scattare, ed è bastato quel minimo....

Raven
01-06-2007, 13:52
Anvedi... :fagiano:

Il "problema" di avere giocatori "multiskill" (io ho molti attaccanti, centrocampisti e difensori con cross accettabile/buono) non so mai a che "punto" sono con la loro skill "primaria" (attacco, regia, difesa)... :rolleyes:

pasqualedb
01-06-2007, 17:08
Anvedi... :fagiano:

Il "problema" di avere giocatori "multiskill" (io ho molti attaccanti, centrocampisti e difensori con cross accettabile/buono) non so mai a che "punto" sono con la loro skill "primaria" (attacco, regia, difesa)... :rolleyes:

a me tempo fà è scattato il portiere in cross! :D

antocomo
01-06-2007, 19:04
a me tempo fà è scattato il portiere in cross! :D

potresti farlo giocare sulla fascia ora...:D

antocomo
03-06-2007, 22:36
gente sono a -470k...arrivando a -500 quante settimane ci vogliono
per fallire?

Deids
03-06-2007, 23:53
gente sono a -470k...arrivando a -500 quante settimane ci vogliono
per fallire?

2

Duncan
04-06-2007, 12:03
Secondo voi questo è andato fallito?

Contro di me non ha schierato nulla... non ha più neanche un giocatore 856609

Raven
05-06-2007, 07:23
Mi sapete dire quand'è il miglior momento per acquistare!?...

Sto cercando per un portiere (buono) ma attualmente il mercato ha prezzi assolutamente fuori di testa! All'epoca (3-4 mesi fa) presi il mio portiere accettabile a una cifra ridicola (6000€) e così era la media, mentre un mio amico in 9° prese un buono per meno di 40mila... adesso invece gli accettabili partono da 30mila e arrivano anche a 100mila, mentre i buoni partono dai 75mila e arrivano anche a 250mila o più... :eek:

E' previsto un calo o mi devo rassegnare (ormai la prossima stagione, però) a spendere queste cifre?! :stordita:

Everland
05-06-2007, 08:22
A fine stagione di solito si abbassano sempre...

Certo che se cerchi 17-18enni li troverai sempre alti o cmq sopra la media! :D

Ever4ever

Raven
05-06-2007, 09:17
A fine stagione di solito si abbassano sempre...

Certo che se cerchi 17-18enni li troverai sempre alti o cmq sopra la media! :D

Ever4ever

No no... mi va bene un "buono" qualsiasi (oddio... non più di 30 anni :O...)

Allora aspetto... ;)

Deids
05-06-2007, 10:50
Mi sapete dire quand'è il miglior momento per acquistare!?...

Sto cercando per un portiere (buono) ma attualmente il mercato ha prezzi assolutamente fuori di testa! All'epoca (3-4 mesi fa) presi il mio portiere accettabile a una cifra ridicola (6000€) e così era la media, mentre un mio amico in 9° prese un buono per meno di 40mila... adesso invece gli accettabili partono da 30mila e arrivano anche a 100mila, mentre i buoni partono dai 75mila e arrivano anche a 250mila o più... :eek:

E' previsto un calo o mi devo rassegnare (ormai la prossima stagione, però) a spendere queste cifre?! :stordita:

Dipende principalmente dal TSI, un buono basso ti verrà a costare poco, un buono alto anche 100k di più.
Io andrei su un 7,5 circa
E come prezzo non andrei sopra gli 80k, se cerchi tanto e bene potresti trovarlo anche sui 60k
A fine stagione i prezzi crolleranno ancora di più :D

massidifi
05-06-2007, 19:28
Mikael Morgansson (37058911)
27 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 2 120
Ingaggio: 912 €/settimana incluso 20% Bonus

Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Pagato oggi 150.000€... dite di aver buttato una cariola di soldi nel cesso? :stordita:

massidifi
05-06-2007, 19:30
Mikael Morgansson (37058911)
27 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 2 120
Ingaggio: 912 €/settimana incluso 20% Bonus

Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Pagato oggi 150.000€... dite di aver buttato una cariola di soldi nel cesso? :stordita:

Update:

L'ho preso adesso in previsione di salire in 8° serie... gli dovrei dare cmq una bella spolverata in resistenza... :fagiano:

Update 2:

Agg fatt na strunzat!!!.... :D:D

scusate per il doppio post

kobezzz
05-06-2007, 20:53
ottimo giocatore per la panchina! il prezzo giusto è 50000. a quel'età è inallenabile ...

Deids
05-06-2007, 21:39
ottimo giocatore per la panchina! il prezzo giusto è 50000. a quel'età è inallenabile ...

50k?? LOL :sofico:
ma che fa scherzi??? quel giocatore li vale tutti i 150k :)

ovviamente se allena cross è veramente na niubbata con i controfiocchi:D

massidifi
06-06-2007, 09:19
50k?? LOL :sofico:
ma che fa scherzi??? quel giocatore li vale tutti i 150k :)

ovviamente se allena cross è veramente na niubbata con i controfiocchi:D

Dici!?!?! meno male pensavo di aver buttato un sacco di soldi!!
Ovviamente non alleno cross!!!! ma regia! qnd sto cercando giocatori ormai andati d'eta ma con caratteristiche sufficenti a quello che devono fare per il loro ruolo!!!

Ero combattuto se prendere un giocato cha avesse la skill secondaria Passaggi o Regia... pero visto che a cc sono abbastanza piazzato ho optato per passaggi anche se in effetti in regia e insuf.!!!

Ma una cosa non ho capito!... quei giocatori over 30enni che rendono per esempio 3 stelle e poi di TSI hanno 30 come sono? sono buoni? ossia un giocatore di 25 anni che ha lo stesso 3 stelle ma di TSI ha tipo 2500 sono allo stesso livello??? e poi un giocatore in hattrick quando stira i piedi?? a 35? 40? io per adesso cerco di non prendere giocatori oltre 30 ma in effetti tipo per la panchina potrebbero andare bene???

Ultima cosa... ho un giocatore che nel giro di due sett è calato tipo di 2 in forma e 2 in resistenza insomma ha fatto l'incidente con la macchina o è normale?? questo genere di evento puo capitare piu spesso se il giocare è vecchiotto???

AndreKap
06-06-2007, 10:00
....
Ultima cosa... ho un giocatore che nel giro di due sett è calato tipo di 2 in forma e 2 in resistenza insomma ha fatto l'incidente con la macchina o è normale?? questo genere di evento puo capitare piu spesso se il giocare è vecchiotto???

Beh, 2 scatti negativi di forma è una cosa abbastanza normale, ma 2 scatti di resistenza in 2 settimane non mi era mai capitato.... pensavo che la resistenza scendesse gradualmente, per sottolivelli, e lo scatto avvenisse all'azzeramento dei decimali, ma a questo punto incrini le mie certezze.... :boh:

AndreKap
06-06-2007, 10:06
Ovviamente non alleno cross!!!! ma regia! qnd sto cercando giocatori ormai andati d'eta ma con caratteristiche sufficenti a quello che devono fare per il loro ruolo!!!

Beh, come giocatore non è male e 150mila secondo me li vale tutti, però allenando regia secondo me ti conviene prendere anche le ali giovani, perchè comunque l'allenamento lo prendono, anche se al 50%, e un ala forte in regia ti dà comunque un apporto significativo al centrocampo.....

massidifi
06-06-2007, 13:51
Beh, 2 scatti negativi di forma è una cosa abbastanza normale, ma 2 scatti di resistenza in 2 settimane non mi era mai capitato.... pensavo che la resistenza scendesse gradualmente, per sottolivelli, e lo scatto avvenisse all'azzeramento dei decimali, ma a questo punto incrini le mie certezze.... :boh:

2 scatti in forma ne sono sicuro... pero ho dei dubbi sui 2 scatti in resistenza... resta il fatto che il giocatore non era piu buono! :D

kobezzz
06-06-2007, 21:20

Ero combattuto se prendere un giocato cha avesse la skill secondaria Passaggi o Regia... pero visto che a cc sono abbastanza piazzato ho optato per passaggi anche se in effetti in regia e insuf.!!!

Ma una cosa non ho capito!... quei giocatori over 30enni che rendono per esempio 3 stelle e poi di TSI hanno 30 come sono? sono buoni? ossia un giocatore di 25 anni che ha lo stesso 3 stelle ma di TSI ha tipo 2500 sono allo stesso livello??? e poi un giocatore in hattrick quando stira i piedi?? a 35? 40? io per adesso cerco di non prendere giocatori oltre 30 ma in effetti tipo per la panchina potrebbero andare bene???

età 27 anni per farlo scattare in regia ci vuole una stagione, la cosa è improponibile, per me vuole è cacciare via del tempo per nulla.

@Deids spero che tu stia scherzando :D

antocomo
06-06-2007, 21:31
ma 27 anni non è gia un po vecchio per tutti quei soldi?
tenendo conto che fra 1 mese ne avra' gia 28...

Deids
06-06-2007, 21:31
@Deids spero che tu stia scherzando :D

Non scherzo affatto, dimmi tu secondo te quanto vale:sofico:
Sicuramente i 50k che hai detto è una cifra ridicolmente bassa :D

Un eccellente-insuff cross-regia vale 80-90k circa, aggiungi accettabile in passaggi (è la secondaria su hattrick che fa alzare maggiormente il prezzo) un po' di exp e i 150k sono raggiunti.

Certamente è na cavolata allenarlo :D troppo vetusto

Duncan
07-06-2007, 12:29
Mi si è rotto questo giocatore, quindi lo metto in vendita, visto che alleno regia e perderei solo soldi a tenermelo

Dennis Mittelschlag [playerid=137378846]

5
20 anni, accettabile di forma, infortunato (5 settimane)
Una persona scontrosa, calma e onesta.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 750
Ingaggio: 620 €/settimana

Regia: buono Passaggi: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

antocomo
07-06-2007, 14:43
Mi si è rotto questo giocatore, quindi lo metto in vendita, visto che alleno regia e perderei solo soldi a tenermelo

Dennis Mittelschlag [playerid=137378846]

5
20 anni, accettabile di forma, infortunato (5 settimane)
Una persona scontrosa, calma e onesta.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 750
Ingaggio: 620 €/settimana

Regia: buono Passaggi: accettabile
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

secondo me ti conviene aspettare che si riprenda se no pigli pochi soldi