View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
powerslave
19-04-2004, 09:11
Originariamente inviato da david-1
Taci va..... che rabbia....
Sia le ali che gli attaccanti fanno finta di partire, per poi fermarsi di colpo e mettersi un pò dietro di te....: ma che cazzo me ne faccio di un compagno dietro???? Facciamo un contropiede alla rovescia? :confused:
Ragà un consiglio:p provate winning eleven 7 international;)
non è semplicemente la versione americana di pes3,nonostante possa apparirlo.
chi conosce e sa giocare(come me:cool: ) a pes troverà delle differenze sostanziali:sofico: nella giocabilità,tanto da non poter tornare indietro:D (e non è tanto per dire),vi dico le principali differenze:
1)la squadra ti appoggia in attacco con inserimenti credibili
2)sitema di passaggi rasoterra migliorato(anche se di poco)
3)miglioramento nei passaggi alti INDESCRIVIBILE
4)nuove mosse che facilitano le giocate a due tocchi
insomma provate(in modo attento e non superficiale)we7 int e fatemi sapere:)
Originariamente inviato da powerslave
Ragà un consiglio:p provate winning eleven 7 international;)
non è semplicemente la versione americana di pes3,nonostante possa apparirlo.
chi conosce e sa giocare(come me:cool: ) a pes troverà delle differenze sostanziali:sofico: nella giocabilità,tanto da non poter tornare indietro:D (e non è tanto per dire),vi dico le principali differenze:
1)la squadra ti appoggia in attacco con inserimenti credibili
2)sitema di passaggi rasoterra migliorato(anche se di poco)
3)miglioramento nei passaggi alti INDESCRIVIBILE
4)nuove mosse che facilitano le giocate a due tocchi
insomma provate(in modo attento e non superficiale)we7 int e fatemi sapere:)
Ma lo si trova in commercio in italia, o bisogna comprarlo online?
Che lingua ha?
Le formazioni sono corrette?
Ci sono patch per modificare le rose?
A livello di gioco quale è la differenza sostanziale?
Pippo1975
19-04-2004, 09:43
Ma è possibile che io non riesco a giocare con Pes3?
Carico il gioco e dopo la presentazione iniziale della Konami il gioco si blocca sulla schermata nera.
Sapete darmi una dritta?
powerslave
19-04-2004, 09:45
Ma lo si trova in commercio in italia, o bisogna comprarlo online?
Che lingua ha?
Le formazioni sono corrette?
Ci sono patch per modificare le rose?
A livello di gioco quale è la differenza sostanziale?
lo si trova on line(in tutti i sensi:D )
c'è l' inglese e lo spagnolo
le formazioni sono le stesse di pes3 ma basta che metti una bella patch e vai alla grande
si,ci sono tutte le patch che vuoi tra cui la migliore(le ho provate quasi tutte ;) )è nettamente la wendetta.
a livello di gioco ci sono tutte quelle piccole-grandi differenze che trasformano pes 3 in quello che sarebbe dovuto essere!
non ti aspettare un pes4(in realtà nasce come la versione per l'america di pes3)!ma un pes3.1(che a me basta e avanza)
Originariamente inviato da Pippo1975
Carico il gioco e dopo la presentazione iniziale della Konami il gioco si blocca sulla schermata nera.
Sapete darmi una dritta?
Prova a cancellare il file CAFE nella cartella DAT del gioco.
Prima però fanne una copia di sicurezza! :)
X david-1:
grazie x i consigli ora mi funza meglio e mi rallenta di meno (60 hz, vsynch on, pero' ho lasciato risoluzione a 1280x1024)... cmq se attivo i filtri anche a 2x AA e 2x AF (a risoluzioni basse tipo 800x600 mi scatta molto piu che a 1280x1024 senza filtri ... boh!
lo si trova on line(in tutti i sensi:D )
peccato che io NON l'ho "trovato" online voi si?
daniluzzo
19-04-2004, 22:13
Sapete darmi una dritta?
prova ad eliminare il file cafè contenuto nella cartella c:\programmi\KONAMI\pro evolution soccer 3\dat\
naturalmente se hai installato il gioco in c:\programmi altrimenti vedi tu...
daniluzzo
19-04-2004, 22:14
scusate david-1 aveva già risposto, non avevo notato
sanitarium
19-04-2004, 23:58
Raga, questo gioco mi sta letteralmente rendendo dipendente, non vedo l'ora di avere una mezz'ora libera per poter scendere in campo! :eek:
Ma, c'è sempre un "ma", una cosa la devo dire per forza: LA TELECRONACA FA SCHIFO! :mad:
E che diamine, passi il fatto che i telecronisti sembrano 2 dilettanti presi per strada, passi che le espressioni sono ripetitive fino allo sfinimento, passi che il tono delle voci è di un piattume disarmante, ma non si può tollerare che sbaglino pure il nome della squadra che ha fatto gol, o che cambino idea sul comportamento di una squadra tra una frase e l'altra, o che scambino un passaggio al di fuori dell'area per un tentativo di beffare il portiere! :ncomment:
Dopo un po' mi verrebbe voglia di insultarli quei due, è la telecronaca più incoerente e imbarazzante che abbia mai sentito!
daniluzzo
20-04-2004, 00:38
Originariamente inviato da sanitarium
Raga, questo gioco mi sta letteralmente rendendo dipendente, non vedo l'ora di avere una mezz'ora libera per poter scendere in campo! :eek:
Ma, c'è sempre un "ma", una cosa la devo dire per forza: LA TELECRONACA FA SCHIFO! :mad:
E che diamine, passi il fatto che i telecronisti sembrano 2 dilettanti presi per strada, passi che le espressioni sono ripetitive fino allo sfinimento, passi che il tono delle voci è di un piattume disarmante, ma non si può tollerare che sbaglino pure il nome della squadra che ha fatto gol, o che cambino idea sul comportamento di una squadra tra una frase e l'altra, o che scambino un passaggio al di fuori dell'area per un tentativo di beffare il portiere! :ncomment:
Dopo un po' mi verrebbe voglia di insultarli quei due, è la telecronaca più incoerente e imbarazzante che abbia mai sentito!
benvenuto in PES :D :D :D
hai ragione, cmq sfottere i telecronisti e/o insultarli per le ca**ate che dicono, mi diverte quasi quanto giocare la partita :)
:)
Pensa che in PES2 (x play2) era probabilmente peggio, imho.
Ma per giocare usi un gamepad con leve?
Pippo1975
20-04-2004, 07:52
Ok farò così, speriamo in bene.
Eliminerò il file cadè .......non vedo l'ora di giocare.
sanitarium
20-04-2004, 12:47
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi, credevo di essere l'unico a ritenere la telecronaca assurda! :D :sofico:
X david-1: si, uso il thrustmaster firestorm dual power 3, semplicemente una bomba! :cool:
Pippo1975
20-04-2004, 12:55
Oohh ragazzi funziona, ho tolto il file e finalmente riesco a giocare...
che figata...sono contentissimo, grazie molte per la dritta!...:D
Ma ho sentito che il gioco può essere aggiornato, (con patch di squadre) come funziona?
Ma ho sentito che il gioco può essere aggiornato, (con patch di squadre) come funziona?
vai su www.proevolutionline.com o pesmani.com e scaricati le verie superpatch che trovi...aggiornano tutto ma veramente tutto....io ne ho scaricata una che ti permette di giocare con una qualsiasi squadra di serie a
Ci sono decine di patch per aggiornare:
- rose delle squadre
- maglie ufficiali 2004 con sponsor vari
- tabelloni degli stadi
- cori e coreografie del pubblico
- scarpe, guanti e palloni
C'è una patch che addirittura che trasforma le squadre dli club meno importanti in tutte quelle della seria A italiana.
La patch universalmente riconosciuta come migliore è la wendetta, ma sono 600MB di roba (6 file + 1 file di fix).
Se hai adsl quella è la tua scelta obbligata:
http://www.weitaliagroup.da.ru/
Pippo1975
20-04-2004, 13:11
Mamma mia che goduria, ho giocato appena 5 minuti e già so che perderò molte ore davanti al Pc.
Ho scaricato degli aggiornamenti, sono .bin ma si devono installare?
Sono autoeseguibili oppure si devono inseriere dentro qualche cartella?
Scusate se sono così terra-terra sono alle prime armi con pes3
Mamma mia che goduria, ho giocato appena 5 minuti e già so che perderò molte ore davanti al Pc.
Ho scaricato degli aggiornamenti, sono .bin ma si devono installare?
Sono autoeseguibili oppure si devono inseriere dentro qualche cartella?
Scusate se sono così terra-terra sono alle prime armi con pes3
Come prima cosa ti dico, per tua gioia, che tutti i comandi e le mosse speciali che trovi su internet o su manuali vari, sono il 20% di tutte le mosse speciali che esistono (rotazione leva dx, filtrante alto, basso, con ritorno, premere O 1-2 o 3 volte con L1 premuto, finta di scatto con palla ferma (che non sa fare nessuno, mi sa solo io!!!) ecc.....)
Detto questo per importare i file bin hai bisogno del programmino AFSexplorer (adesso alla vers. 3.0 credo).
Attendo perchè è facile far casini)
ecco alcuni link utili per il pes-modding :D
http://www.evo-web.co.uk/forums/profile.php?mode=register
http://www.pespc-files.com/
http://www.pesmania.com/site/index.php
http://www.pes-extreme.too.it/
http://www.proevolutionline.com/
Lultimo è uno dei + quotati
Ciao
Pippo1975
20-04-2004, 13:26
OOOOo Miiiioooo Diiooooo
Sto scaricando magliette, scarpe, pallona..ma è una figata pazzasca!!!!!.....
Quindi adesso mi scarico il programma che si chiama AFSExplorer, faccio il setup sul pc e poi sempre tramite questo programma dovrei inserire tutto ciò che ho scaricato?
OOOOo Miiiioooo Diiooooo
Sto scaricando magliette, scarpe, pallona..ma è una figata pazzasca!!!!!.....
Quindi adesso mi scarico il programma che si chiama AFSExplorer, faccio il setup sul pc e poi sempre tramite questo programma dovrei inserire tutto ciò che ho scaricato?
Se scarichi la wendetta hai compreso tutto, anche gli aggiornamenti estetici ad alcuni stadi, e anche l'afsexplorer, olter a tutto il resto: maglie, rose ufficiali, scarpe, moduli tattici, ecc.... tutto aggiornato a marzo 2004
Pippo1975
20-04-2004, 13:53
UFFFF...STO SITO http://www.weitaliagroup.da.ru/ NON si apre!!!!:muro:
aldodieci
20-04-2004, 13:59
a me si apre ritenta :-)
cmq io ce l'ho in share su emule ;)
cerca WEndetta0304
e poi anche wendetta_PES3_fix_1.1
Pippo1975
20-04-2004, 14:01
Domanda da 1.000.000 di $, posso mettere + patch?
aldodieci
20-04-2004, 14:02
non saprei...c'è qcn che sa come cambiare le tracce musicali?
daniluzzo
20-04-2004, 16:50
finta di scatto con palla ferma (che non sa fare nessuno, mi sa solo io!!!) ecc.....)
Ciao
e come sarebbe sta finta?:what: dai dai non farci sbavare... condividi la goduria... egoist!
fdA40-99
20-04-2004, 20:20
Salve. E' una settimana che non visito il 3d: stagione di esami.
Cmq, offro la mia solidarietà a colori i quali hanno deciso di oscurare le stelline sull'opzione del volume telecronaca: è orribile dai tempi di iss. Su International deluxe per megadrive era un pò più viva e divertente. Ma nessuna telecronaca di un gioco sportivo è pari a quella offerta nella versione jappo del gioco di calcio kcet. Winning ha il miglior telecronista: sembra di sentire Bob Scarpini su radio.
Finte: la finta alla Crujff la facevo io ed il mio amico Giaco sul primo iss; lui riusciva anche ad eseguire i tunnel col tacco. Non ho mai capito come... Un'altra finta divertente è quella modello Baggio su Van der Saar.
Riuscite ad eseguire quella di Martins?
Ciauz.
Lord_Dark
20-04-2004, 22:06
qualcuno sa linkarmi un sito con tutte le varie combinazioni di tasti?
Originariamente inviato da Lord_Dark
qualcuno sa linkarmi un sito con tutte le varie combinazioni di tasti?
Tutte tutte non le troverai mai su internet... dicono che ci siano tante di quelle combinazioni, alcune assurde da eseguire.
Io purtroppo non ho link da darti
Domanda da 1.000.000 di $, posso mettere + patch?
meglio di no
cioè metti la wendetta, poi se vuoi cambiare le maglie di una squadra, modificare uno stadio, o cambiare la musica che fanno durante i replay, ecc.... cambi solo quel file, ma è dura sapere file per fil ecosa significano
Ecco i link diretti alla wendetta (6 parti ch ecompongono la wendetta più un file di fix 1.1):
PARTE 1
http://start.download.filefront.com/2076050;4378453fcefec7ad;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
PARTE 2
http://start.download.filefront.com/2076053;4378453fcefec7ad;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
PARTE 3
http://start.download.filefront.com/2110276;4378453fcefec7ad;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
PARTE 4
http://start.download.filefront.com/2110279;4378453fcefec7ad;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
PARTE 5
http://start.download.filefront.com/2110278;4378453fcefec7ad;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
PARTE 6
http://start.download.filefront.com/2110277;1ab04e9e53769305;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
FIX 1.1
http://start.download.filefront.com/2128923;1ab04e9e53769305;bc55075c098e0fa85818a7557a3f280b080e1f582e7a0cea45336dfd7248a989eae35ca08a5c1440
Quando hai tutti i file sul desktop, per prima cosa dezippa (winrar) la parte 1 in una cartella: si formeranno 27 altri file .rar
Di questi 27 dezippa sempre il primo in un'altra cartella: ora hai la wendetta da installare (file data_i oltre all'eseuibile) Segui le istruzioni del readme, soprattutto non dimenticare di cancelalre la cartella che ti dicono loro (save?).
Fatto cio, ora dezippa il fix 1.1, che installerai con l'AFSexplorer, sempre seguendo il file readme.
Se hai problemi.... arrangiati! :D
No, scherzo: siamo qua! ;)
E normale che abbiano tutti lo stesso nome i file?
Io per ora sto scaricando la prima e basta non ho messo in coda le altre perche hanno il nome identico e non vorrei scaricarmi 6 volte lo stesso file da 100 Mb.
Thnx.
Pippo1975
21-04-2004, 12:56
Io ho già fatto e sono diversi
Originariamente inviato da -Ivan-
E normale che abbiano tutti lo stesso nome i file?
Io per ora sto scaricando la prima e basta non ho messo in coda le altre perche hanno il nome identico e non vorrei scaricarmi 6 volte lo stesso file da 100 Mb.
Thnx.
Tranquillo, sono diversi
Tranquillo, sono diversi
Frazie allora adesso provo visto che stamattina ho installato la super patch 2.0 e ho fatto un danno.
Mi tocca reinstallare tutto :muro: .
Spero che con la wendetta vada meglio.
Scusate ma ho dei problemi:
Ho zippato la parte1 e mi dice che gli serve anche un altro file per continuare e completare l'estrazione.
Allora ho selezionato il secondo e me l'ha terminata solo che mi ha dato un po di errori "File mancanti o dannaggiati" anche se mi ha completato lo stesso l'operazione.
Per ora non ho toccato gli altri 4.
Vado a vedere nella cartella di destinazione e ci sono molti file zippati contenenti cartelle identiche --> dat con dentro file data_i.afs.
Non c'e un read me?
E un eseguibile?
Devo aver sbagliato qualcosa mi date una mano plz?
Grazie e scusate.
Originariamente inviato da -Ivan-
Scusate ma ho dei problemi:
Ho zippato la parte1 e mi dice che gli serve anche un altro file per continuare e completare l'estrazione.
Allora ho selezionato il secondo e me l'ha terminata solo che mi ha dato un po di errori "File mancanti o dannaggiati" anche se mi ha completato lo stesso l'operazione.
Per ora non ho toccato gli altri 4.
Vado a vedere nella cartella di destinazione e ci sono molti file zippati contenenti cartelle identiche --> dat con dentro file data_i.afs.
Non c'e un read me?
E un eseguibile?
Devo aver sbagliato qualcosa mi date una mano plz?
Grazie e scusate.
Hai sbagliato qualcosa.
Se hai tutte e 6 le parti, le devi mettere vicino in una sola cartella.
Poi dezippa SOLO la parte 1.
Si creano altre 27 parti, che metterai in una cartella. Idem, dezippa solo la 1 parte e hai la wendetta.
Il fix 1.1 lo lavori a parte, in quanto va installato dopo la wendetta
per SANITARIUM:
Visto che sei alle prime armi, ti passo un link dove ti spiegano alcune mosse un pò "fuori regola", ma comunque nell'ambito del gioco normale.
Come ho già detto ci sono tante altre mosse e/o cavolate che si trovano in rete, magari una qua e una là, ma che non so dove indirizzarti. Io le ho trovate con fatica, e le conservo solo a memoria. Alcune le ho scoperte in allenamento, facendo stupidaggini varie. :)
Ecco il link:
http://www.newstarsoccer.com/proevo.htm
Buon gioco :)
Hai sbagliato qualcosa.
Se hai tutte e 6 le parti, le devi mettere vicino in una sola cartella.
Poi dezippa SOLO la parte 1.
Si creano altre 27 parti, che metterai in una cartella. Idem, dezippa solo la 1 parte e hai la wendetta.
Il fix 1.1 lo lavori a parte, in quanto va installato dopo la wendetta
Se ne creano solo 20 alcuni non li estrae perche danneggiati.
Mi sono scassato mi sa che la cancello. Grazie lo stesso a tutti dell'aiuto.
Tra l'altro ieri avevo messo la superpatch 2.0 e devo dire che e fatta veramente male. Le formazioni sono tutte sballate, l'inter gioca con il 343, la juve ha 2 difensori uno sopra l'altro, il real ha beckham davanti alla difesa e molte altre cose.
Non esiste una patch che cambi solo i nomi e faccia i trasferimenti senza toccare il resto?
sanitarium
22-04-2004, 11:38
per SANITARIUM:
Visto che sei alle prime armi, ti passo un link dove ti spiegano alcune mosse un pò "fuori regola", ma comunque nell'ambito del gioco normale.
Come ho già detto ci sono tante altre mosse e/o cavolate che si trovano in rete, magari una qua e una là, ma che non so dove indirizzarti. Io le ho trovate con fatica, e le conservo solo a memoria. Alcune le ho scoperte in allenamento, facendo stupidaggini varie. :)
Ecco il link:
http://www.newstarsoccer.com/proevo.htm
Buon gioco :)
Ti ringrazio molto, stasera non appena torno dal lavoro mi cimento a provarle! :mano:
lemonixxx
22-04-2004, 14:21
ma di giocare in lan niente sia con pes o we7???
x david-1: hai provato WE7 international? se si com'e'? e' vero che la squadra fa contropiede correttamente? ;)
lemonixxx
23-04-2004, 10:59
qualcuno mi risponde gentilmente
daniluzzo
23-04-2004, 12:16
Originariamente inviato da lemonixxx
qualcuno mi risponde gentilmente
ancora niente. chissà, forse con la conversione di pes4 qualcosa salta fuori
PES 3 E ATI....
Con una ATi 9200 non si riesce a far partire pro evolution soccer 3.
Parte la schermata con la scritta konami e dopo di che il pc nn da + segni di vita. Lo schermo diventa tutto nero e devo riavviare il pc. ho provato tutte le risoluzioni in modalità sia wnidow che full screen ma niente da fare..
Fatti vari aggiornamenti,compresi i driver video.Non so proprio cosa fare,un vostro aiuto è davvero gradito.
redbaron
23-04-2004, 12:47
Originariamente inviato da dwfgerw
PES 3 E ATI....
Con una ATi 9200 non si riesce a far partire pro evolution soccer 3.
Parte la schermata con la scritta konami e dopo di che il pc nn da + segni di vita. Lo schermo diventa tutto nero e devo riavviare il pc. ho provato tutte le risoluzioni in modalità sia wnidow che full screen ma niente da fare..
Fatti vari aggiornamenti,compresi i driver video.Non so proprio cosa fare,un vostro aiuto è davvero gradito.
Cancella il file cafe. ;)
ho visto il file cafe, ma pesa 32 mega sicuro che vada cancellato ? cosa fa quel file ?
daniluzzo
23-04-2004, 13:12
è il filmato che a te non parte
Originariamente inviato da dwfgerw
ho visto il file cafe, ma pesa 32 mega sicuro che vada cancellato ? cosa fa quel file ?
cancellalo ;)
al limite fai una copia
Originariamente inviato da DragonZ
x david-1: hai provato WE7 international? se si com'e'? e' vero che la squadra fa contropiede correttamente? ;)
no, lo sto cercando.
tu l'hai provato?
no, lo sto cercando.
tu l'hai provato?
non cell'ho ancora :(
ciao
ho questo pad : joystick microsoft sidewinter game pad pro
ma il gioco non me lo riconosce...
il pad funziona correttamente ed il sistema me lo riconosce.
c'è forse qualche patch da installare ?
david-1: ti dico, ora che l'ho provato, che winning eleven 7 international e' un altro gioco rispetto a pes3 (in senso buono) aveva proprio ragione quel tipo che lo consigliava (non ricordo il nome :D) la squadra sale e supporta l'attacco, e' piu' giocabile (i giocatori sono meno "di legno" rispetto a pes3), i dribbling sono piu' umani e il computer "ruba" di meno. Queste sono le cose che ho notato dopo qualche ora di gameplay.
Nota: poi ho messo la wendetta patch per we7int ... BELLISSIMA!!! (la wendetta patch per pes3 invece non mi funzionava, non so se ricordi)
che altro dire...
PROVARE X CREDERE (se we7int mi ha sbalordito, suppongo che We8 sara' un capolavoro)
saluti
:sofico:
david-1: ti dico, ora che l'ho provato, che winning eleven 7 international e' un altro gioco rispetto a pes3 (in senso buono) aveva proprio ragione quel tipo che lo consigliava (non ricordo il nome :D) la squadra sale e supporta l'attacco, e' piu' giocabile (i giocatori sono meno "di legno" rispetto a pes3), i dribbling sono piu' umani e il computer "ruba" di meno. Queste sono le cose che ho notato dopo qualche ora di gameplay.
Nota: poi ho messo la wendetta patch per we7int ... BELLISSIMA!!! (la wendetta patch per pes3 invece non mi funzionava, non so se ricordi)
che altro dire...
PROVARE X CREDERE (se we7int mi ha sbalordito, suppongo che We8 sara' un capolavoro)
saluti
quanti cd sono?
quanti cd sono?
1
powerslave
26-04-2004, 16:37
che altro dire...
saluti
lo zio power non sbaglia mai;)
Scusate a voi è mai capitato che si blocasse il gioco dopo la partita....? Voglio dire: gioco SIENA - SAMP in campionato master.....è circa la decima giornata....riesco tranquillamente a giocare tutta la partita...solo che dopo che mi ha mostrato l'aggiornamento dei punti non carica più la schermata alla quale si ritorna normalmente dopo una partita....:rolleyes: ....c'è il segnale di errore di XP e poi si torna al desktop....
Non so più cosa fare...dopo 13 campionati finalmente combattevo per la promozione....:cry:
Un po' di tempo fa capitava che non caricasse certe partite ma era un problema di stadii poi risolto.....
E' successo anche a voi ?
:confused:
maradona1
29-04-2004, 22:35
Ragazzi prima avevo una 5700 ultra e giocavo a 1024x768 con filtri aa 4x af 8x
ora ho una 9800 pro 256Mb e gioco a aa 6x af 16x e mi sembra che il gioco vada più veloce. cioè quando passo la palla sembra che vada piu veloce di prima.
puo essere mai?
sanitarium
29-04-2004, 22:40
Originariamente inviato da maradona1
Ragazzi prima avevo una 5700 ultra e giocavo a 1024x768 con filtri aa 4x af 8x
ora ho una 9800 pro 256Mb e gioco a aa 6x af 16x e mi sembra che il gioco vada più veloce. cioè quando passo la palla sembra che vada piu veloce di prima.
puo essere mai?
Si, evidentemente con quei settaggi stai sopra i 60fps. E PES3, purtroppo, aumenta di velocità con l'aumentare dei frame al secondo...
maradona1
29-04-2004, 23:17
Come posso fare?
ho i catalyst 4.4
ho provato ad aumentare la risoluzione ma va a scatti!
Qualcuno che ha una 9800 Pro come gioca a 60 costanti?
ma sto Pes è programmato proprio una schifezza o devo rimettere l 5700 ultra?
sanitarium
29-04-2004, 23:25
Come posso fare?
ho i catalyst 4.4
ho provato ad aumentare la risoluzione ma va a scatti!
Qualcuno che ha una 9800 Pro come gioca a 60 costanti?
ma sto Pes è programmato proprio una schifezza o devo rimettere l 5700 ultra?
Non è colpa della scheda video, ma del modo in cui è stato convertito il gioco...
Prova a mettere 1280x960 AA4x e AF16x, io gioco così.
maradona1
29-04-2004, 23:27
Sembra che vada meglio ma ogni tanto fa degli scatti, ma che driver hai tu?
A te come va?
ma se ieri ho giocato ieri a 1024x768 con 6x 16x e andava bene
dai aiutami grazie!
sanitarium
29-04-2004, 23:30
Sembra che vada meglio ma ogni tanto fa degli scatti, ma che driver hai tu?
A te come va?
ma se ieri ho giocato ieri a 1024x768 con 6x 16x e andava bene
dai aiutami grazie!
Catalyst 4.4 come te.
Sto sulla 50ina di frame al secondo, quindi il gioco va alla velocità giusta per i miei gusti.
Hai attivato il v-sync?
Il refresh del tuo monitor a quanto sta?
maradona1
29-04-2004, 23:38
ah prima quando andava a scatti avevo messo 1280x1024.
ora ho messo come ci giochi tu e va alla meraviglia, molto meglio della 5700, ma non so se la 5700 andava fluido a questi settaggi, ho sempre e solo giocato a 1024x768 4x 8x, ma penso che non ce la faccia!
ma toglimi una curiosità e lo chiedo anche agli altri del forum, meglio giocare a 1024x768 con 6x , 16x
oppure 1280x960 con 4x,16x ??
Grazie in anticipo
sanitarium
29-04-2004, 23:43
ah prima quando andava a scatti avevo messo 1280x1024.
ora ho messo come ci giochi tu e va alla meraviglia, molto meglio della 5700, ma non so se la 5700 andava fluido a questi settaggi, ho sempre e solo giocato a 1024x768 4x 8x, ma penso che non ce la faccia!
ma toglimi una curiosità e lo chiedo anche agli altri del forum, meglio giocare a 1024x768 con 6x , 16x
oppure 1280x960 con 4x,16x ??
Grazie in anticipo
A livello grafico meglio 1280x960 con AA4x e AF16x, soprattutto se hai un 19 pollici.
A livello di performance le due scelte dovrebbero equivalersi. :)
maradona1
29-04-2004, 23:46
io ho un 17 syncmaster samsung e ho messo la risoluzione come la hai tu e si vede bene e ho il refresh a 85
tu che monitor hai?
sanitarium
30-04-2004, 00:08
io ho un 17 syncmaster samsung e ho messo la risoluzione come la hai tu e si vede bene e ho il refresh a 85
tu che monitor hai?
Sony G420 19'', e tengo il refresh a 85Hz. ;)
simmy2000
30-04-2004, 13:14
ragazzi, sto cercando il nuovo pallone della nike (quello della pubblicità con ronaldinho per intenderci) e qualcosa (stadio, cori, ecc.) del Lecce..
se sapete dove posso trovare qualcosa del genere, anche in siti stranieri, io sono qui;)
vi ringrazio
Come prima cosa ti dico, per tua gioia, che tutti i comandi e le mosse speciali che trovi su internet o su manuali vari, sono il 20% di tutte le mosse speciali che esistono (rotazione leva dx, filtrante alto, basso, con ritorno, premere O 1-2 o 3 volte con L1 premuto, finta di scatto con palla ferma (che non sa fare nessuno, mi sa solo io!!!) ecc.....)
Detto questo per importare i file bin hai bisogno del programmino AFSexplorer (adesso alla vers. 3.0 credo).
Attendo perchè è facile far casini)
ecco alcuni link utili per il pes-modding :D
http://www.evo-web.co.uk/forums/profile.php?mode=register
http://www.pespc-files.com/
http://www.pesmania.com/site/index.php
http://www.pes-extreme.too.it/
http://www.proevolutionline.com/
Lultimo è uno dei + quotati
Ciao
Quello che so lo messo qui sopra, nel quote
;)
Salve gente,
ho il seguente problema con pes3:
dopo le 3-4 schermate di pubblicità della KONAMI lo schermo diventa nero e bisogna chiudere l'applicazione dal task manager!
E' possibile che si blocchi perchè non ho i 5giga di spazio libero come indicato requisiti minimi???
THX
Originariamente inviato da isola81
Salve gente,
ho il seguente problema con pes3:
dopo le 3-4 schermate di pubblicità della KONAMI lo schermo diventa nero e bisogna chiudere l'applicazione dal task manager!
E' possibile che si blocchi perchè non ho i 5giga di spazio libero come indicato requisiti minimi???
THX
Vai nella cartella Dat di PES e cancella il file CAFE (prima fai un back up)
Vai nella cartella Dat di PES e cancella il file CAFE (prima fai un back up)
HA FUNZIONATO!!!
Grazie mille. :)
Adesso che il gioco funziona ho notato che nei menu i tasti spesso non funzionano e devo provare più volte per spostarmi o per dare l'ok.
Cosa potrebbe essere???
THX
Everland
01-05-2004, 08:46
Originariamente inviato da isola81
Adesso che il gioco funziona ho notato che nei menu i tasti spesso non funzionano e devo provare più volte per spostarmi o per dare l'ok.
Cosa potrebbe essere???
THX
Prova a settare la compatibilità windows 98/ME dalle proprietà dell'eseguibile (PES3.exe).
Ever4ever
C' è modo di avere da subito nella master league tutti i soldi senza il bisogno di vincere le partite???
Originariamente inviato da Everland
Prova a settare la compatibilità windows 98/ME dalle proprietà dell'eseguibile (PES3.exe).
Ever4ever
Sembrerebbe funzionare!!!
Grazie Mille
Ever4ever
Avrei da mandarti un paio di golletti da classifica.... fate ancora la top ten?
Mi rimandi la mail dove spedirli?
Everland
01-05-2004, 15:05
Avrei da mandarti un paio di golletti da classifica.... fate ancora la top ten?
Mi rimandi la mail dove spedirli?
Fra un pò la riaprirò... è andata in pausa da un paio di settimane... appena ricomincia lo scrivo qua! :)
Ever4ever
Ho finito di scaricare Wendetta ed il relativo fix.
Ora procederei con l'installazione dei "due" file, è necessario reinstallare il gioco nel caso abbia già effettuato qualche aggiornamento in passato con qualche patch?
Leggendo un pò di pagine del thread ho visto che è necessario l'eseguibile blixia perchè tutto funzioni, qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta a proposito? Grazie
daniluzzo
03-05-2004, 19:36
credo di aver segnato il primo goal di braccio nella storia di pes3... :D
coma faccio a farvelo vedere?
Everland
03-05-2004, 19:42
Fra un pò la riaprirò... è andata in pausa da un paio di settimane... appena ricomincia lo scrivo qua! :)
Ever4ever
Originariamente inviato da daniluzzo
credo di aver segnato il primo goal di braccio nella storia di pes3... :D
coma faccio a farvelo vedere?
Quale momento migliore per annunciare che riapre la classifica dei replay di pesmania?? :D
replay@pesmania.com
Ciaooo!
Ever4ever
daniluzzo
03-05-2004, 20:18
avevo mandato un paio (:D ) di replay la scorsa settimana più o meno scrivendo che valevano per quando riaprivate... valgono ancora o li devo rimandare?
e poi ho dimenticato se il mio nick su pesmania era zx-6r oppure zx6r... non mi fa fare il login in entrambi i modi...
oppure è sbagliata la password... aiuuuuutooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Everland
03-05-2004, 20:39
avevo mandato un paio (:D ) di replay la scorsa settimana più o meno scrivendo che valevano per quando riaprivate... valgono ancora o li devo rimandare?
Valgono, valgono... ;)
Per la storia del forum hai pvt! :cool:
Ever4ever
daniluzzo
03-05-2004, 20:52
daniluzzo
03-05-2004, 20:53
senti ma se ti mando il gol di braccio lo rendi pubblico anche solo per dimostrare la corruzione degli arbitri di pes ??? :D :sofico:
Everland
03-05-2004, 21:00
senti ma se ti mando il gol di braccio lo rendi pubblico anche solo per dimostrare la corruzione degli arbitri di pes ??? :D :sofico:
In realtà non saresti il primo caso! :eek:
Però saresti, se l'azione è buona, il primo ad essere pubblicato... infatti l'altro gol del genere che mi è arrivato tempo fa (gol di Toni) era giunto in mail già come filmato... e visto che non mi è mai arrivato il replay vero e proprio l'avevo solo nominato di sfuggita in fondo ad uno degli articoli... :)
Ever4ever
daniluzzo
03-05-2004, 21:05
hai pvt
B|a{S}tO
03-05-2004, 23:05
Ragazzi a me kon la pacht 1.30 il gioco è molto meno pesante ma ilv-sync mi dà problemi sia attivato sia disattivato......kome risolvo??
c'è un'altra pacht ke "alleggerisce" il gioko???
tatovm2s
05-05-2004, 14:08
Ciao a tutti, ho un problema con pes3. Ho istallato gli ultimi driver per la mia geforce 2 pro e se prima il gioco andava bene ora il campo, quando ci sono le linee orizzontali dell'erba, si vede male. Le righe chiare sono ok, quelle scure invece si vedono molto più scure e con i contorni bianchi. Che cosa posso fare?
daniluzzo
05-05-2004, 14:26
stesso prblema avendo una geforce annhilator pro. risolto passando ad una geforce4 ti 4200 :D
credevo era un problema di scheda ma se a te prima andava bene... :confused:
rimetti i driver di prima, se ti andava bene perchè hai cambiato :wtf:
tatovm2s
05-05-2004, 16:57
[B]
rimetti i driver di prima, se ti andava bene perchè hai cambiato :wtf:
Ho cambiato i driver perchè quelli di prima non mi facevano andare Call of duty :)
x i possessori di 9600pro:
Anche voi se portate i filtri a 4x pes3 và a scatti?
Come risoluzione uso 1024x768
tatovm2s
06-05-2004, 18:29
ragazzi ho un altro problema!! Quando prima non avevo il joypad, giocavo con la tastiera e quando facevo un lancio con le freccette avanti e in basso mi tirava la palla all'indietro e pensavo dipendesse dalla tastiera, ma ora che ho preso il joypad me lo fa ancora. Mi dite come posso fare please?
Originariamente inviato da tatovm2s
ragazzi ho un altro problema!! Quando prima non avevo il joypad, giocavo con la tastiera e quando facevo un lancio con le freccette avanti e in basso mi tirava la palla all'indietro e pensavo dipendesse dalla tastiera, ma ora che ho preso il joypad me lo fa ancora. Mi dite come posso fare please?
cambia il tipo di cross nel settaggio dei tasti nel gioco...
seleziona il 5^ tipo...in questo modo sei padrone di lanciare in ogni direzione...il cross invece che essere automatico dovrà essere calibrato..
Originariamente inviato da zana75
x i possessori di 9600pro:
Anche voi se portate i filtri a 4x pes3 và a scatti?
Come risoluzione uso 1024x768
Si anche a me lo fa. Li tengo a 2x senza notare differenze in qualita.
patrizio1982
06-05-2004, 19:46
Raga,non va più!!
qdo lo faccio partire lo schermo si riempie di righe orizzontali che fanno su e giù!!
ma sotto il gioco c'è,infatti orientandomi coi suoni riesco ad uscire senza riavviare!
ma come mai??
l'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere 512 MB di ram,ma nn credo si aquesto cavolo!!!
che dite?
help!!!!!!:muro: :cry:
patrizio1982
06-05-2004, 19:52
ho provato a settare la compatibilità a Win 98/me,un potutti ma nadas!!!!
:mc: :cry: :muro:
redbaron
06-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da patrizio1982
ho provato a settare la compatibilità a Win 98/me,un potutti ma nadas!!!!
:mc: :cry: :muro:
Prova a togliere la ram. ;)
Originariamente inviato da redbaron
Prova a togliere la ram. ;)
quoto...hai provato solo con pes???
se si potrebbe essere qualke conflitto mobo-ram anke se mi sembra strana sta cosa...
Ragazzi mi sono convertito a WE7International.
Mittttico! :ave:
patrizio1982
06-05-2004, 20:10
solo con pes!!!!
legacy of kain ok
colin 4 ok
prince of persia ok
ma poi xchè solo con pes?
dite di provare a togliere la ram?mi sembra molto strano raga....
cioè nn posso fare upgrade sennò pes crasha?ma dai...
e poi nn credo di avere una mobo del ca**o che va in conflitto con la ram....l'avrebbe fatto anche col primo blocco,visto che sono uguali no?
patrizio1982
06-05-2004, 20:13
la ram che ho è questa! (http://www.mbmultimedia.it/1webschedatecnica.asp?cont=114)
sanitarium
06-05-2004, 22:43
Ma si trova in vendita anche qui in Europa o solo in America?
Ma si trova in vendita anche qui in Europa o solo in America?
U.S.A.
O sennò lo trovi "online"...... :asd:
sanitarium
07-05-2004, 08:47
U.S.A.
O sennò lo trovi "online"...... :asd:
L'ho trovato su dvdboxoffice.com a 25 euro! :eek:
Se non fosse che ho appena comprato PES3 lo prenderei subito... :O
powerslave
07-05-2004, 08:48
lo sapevo,era solo quastione di tempo:mano:
powerslave
07-05-2004, 08:53
L'ho trovato su dvdboxoffice.com a 25 euro! :eek:
Se non fosse che ho appena comprato PES3 lo prenderei subito... :O
non vorrei essere ripetitivo,dato che l'ho detto un post si e uno no,ma ti assicuro che ne vale la pena;)
Capisco che la legge sia chiara,ma considerando che uno ha la versione europea e che we7int nasce esclusivamente come versione per l'America di pes3,senza pretese sul mercato europeo...;)
sanitarium
07-05-2004, 08:56
non vorrei essere ripetitivo,dato che l'ho detto un post si e uno no,ma ti assicuro che ne vale la pena;)
Capisco che la legge sia chiara,ma considerando che uno ha la versione europea e che we7int nasce esclusivamente come versione per l'America di pes3,senza pretese sul mercato europeo...;)
Magari gli dò "un'occhiata" allora... ;)
Magari gli dò "un'occhiata" allora... ;)
Fondamentalmente è lo stesso, ma ha infinite migliorie.
I tiri danno + soddisfazione, i compagni ti assistono meglio, l'IA è ottima, se cadono si rialzano velocemente, migliorie nei movimenti e animazioni, colpi di testa migliori, tiri + tesi e reali, cross ottimizzati.
THE TOP
tristan79
07-05-2004, 10:31
raga dopo aver installato la patch wendetta, we7international in generale va come dire.....non a scatti,ma è un po più macchinoso e non è fluido ecco........c'e qualke rimedio che voi sappiate?
dite che allora we7 merita rispetto a pes3??
patrizio1982
07-05-2004, 14:45
solo con pes!!!!
legacy of kain ok
colin 4 ok
prince of persia ok
ma poi xchè solo con pes?
dite di provare a togliere la ram?mi sembra molto strano raga....
cioè nn posso fare upgrade sennò pes crasha?ma dai...
e poi nn credo di avere una mobo del ca**o che va in conflitto con la ram....l'avrebbe fatto anche col primo blocco,visto che sono uguali no?
up!! ;( :mc: :cry: :muro:
Originariamente inviato da kikbond
dite che allora we7 merita rispetto a pes3??
Mamma mia..... senza dubbio.
up!! ;( :mc: :cry: :muro:
mi spiace ma non so aiutarti :)
FA.Picard
07-05-2004, 18:09
Migliore di PES3? :eek:
E di Fifa 2004? :sofico:
maradona1
07-05-2004, 20:15
Si molto migliore per esempio hanno tolto il fallo di mano
meno male!
maradona1
07-05-2004, 20:15
Si molto migliore per esempio hanno tolto il fallo di mano
meno male!
sanitarium
10-05-2004, 00:11
Magari la domanda vi sembrerà sciocca, ma si può sapere perché in questo bellissimo gioco i giocatori di alcune squadre (ad es. l'Olanda) hanno nomi inventati di sana pianta? :confused:
FA.Picard
10-05-2004, 06:37
bene bene l'ho provato
I menu sono identici, solo stanno a sinistra :D
Ma posso applicarci le patch di aggiornamento di PES3?!?
Originariamente inviato da FA.Picard
bene bene l'ho provato
I menu sono identici, solo stanno a sinistra :D
Ma posso applicarci le patch di aggiornamento di PES3?!?
Se vuoi i menu in italiano rinomina il file data_e.afs in data_s.afs
Se vuoi avere la telecronaca in italiano devi estrarre dei file dal data_i di PES3. Se vuoi le istruzioni me le vado a cercare.
Gli aggiornamenti di PES3 NON vanno bene.
Qui trovi la wendetta:
Qui invece altre patch:
http://www.nonsolofootball.it/downloads/pafiledb.php?action=category&id=67
Io ho la superpatch Base 3.1 + Base 3.1 FIX, che è eccellente, identica in tutto e per tutto alla wendetta (inoltre nel readme trovi le istruzioni per il commento italiano).
Se invece vuoi serie A e/o B prendi le altre patch.
WE7Int è nettamente migliore di PES3. E' lo stesso gioco ma con praticamente tutti i difetti corretti.
Magari la domanda vi sembrerà sciocca, ma si può sapere perché in questo bellissimo gioco i giocatori di alcune squadre (ad es. l'Olanda) hanno nomi inventati di sana pianta? :confused:
Questione di diritti. Alcune Federazioni non hanno dato i diritti.
Invece per nome squadra, maglie, sponsor, ecc, solo Milan e Juve hanno dato i diritti completi.
EDIT: se hai voglia di modificare tutti i nomi e le formazioni sbagliate qui trovi un aiuto: http://www.pes3.tk/
Questione di diritti. Alcune Federazioni non hanno dato i diritti.
Invece per nome squadra, maglie, sponsor, ecc, solo Milan e Juve hanno dato i diritti completi.
EDIT: se hai voglia di modificare tutti i nomi e le formazioni sbagliate qui trovi un aiuto: http://www.pes3.tk/
EDIT2: scusa ma, se hai i nomi sbagliati, vuol dire che stai giocando senza wendetta o superpatch! Quindi hai anche le rose sbagliate e le maglie vecchie esteticamente e con i sponsor sballati. :confused:
sanitarium
10-05-2004, 12:21
EDIT2: scusa ma, se hai i nomi sbagliati, vuol dire che stai giocando senza wendetta o superpatch! Quindi hai anche le rose sbagliate e le maglie vecchie esteticamente e con i sponsor sballati. :confused:
Esatto, ancora devo installare la wendetta.
Solo che mi chiedevo perché nel gioco "base" ci fossero questi nomi inventati. ;)
io ho we7 ma nn ho notato nessunissima differenza tra pes e we...eppure sulla play la differenza tra iss pro e we c'era eccome...
io ho we7 ma nn ho notato nessunissima differenza tra pes e we...eppure sulla play la differenza tra iss pro e we c'era eccome...
La differenza la vedi se hai WE7 INTERNATIONAL
Se ce l'hai come fai a non vedere differenze?
La differenza la vedi se hai WE7 INTERNATIONAL
Se ce l'hai come fai a non vedere differenze?
certo..sto parlando di we7 int...:p
ho fatto un gol assurdo...e mi sono sbagliato e nn sono riuscito a salvarlo..:muro: :muro: :mad:
caclio d'inizio con henry avanzo qualke metro...+ o - dai 40/45metri parte un missile che va a infilarsi all'incrocio.....:cry: :cry:
sanitarium
13-05-2004, 00:04
Boh, io mi faccio il mazzo per riuscire a dribblare, ma è inutile dire che di 10 tentativi me ne riesce si e no 1...
Qual è il dribbling che vi viene meglio?
Io provo e riprovo, ma i risultati positivi scarseggiano... :(
Boh, io mi faccio il mazzo per riuscire a dribblare, ma è inutile dire che di 10 tentativi me ne riesce si e no 1...
Qual è il dribbling che vi viene meglio?
Io provo e riprovo, ma i risultati positivi scarseggiano... :(
Ma di solito ne uso 3 +/- efficaci, anche perchè sono i 3 + semplici...
- R2+leva sx
- Quadrato + X velocemente (prima che parta il tiro)
- rotazione leva dx
daniluzzo
14-05-2004, 12:48
evviiiiiiiivaaaaaaaaa!!!
:winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah:
sono riuscito ad entrare nella classifica di pesmania... e in ben due categorie... il rigore di baggio con portiere rinco è spettacolare.
evviiiiiiiivaaaaaaaaa!!!
sono riuscito ad entrare nella classifica di pesmania... e in ben due categorie... il rigore di baggio con portiere rinco è spettacolare.
quali sono??
per la prima volta ho partecipato ank'io mandando un replay qualke giorno fa...quando si dovrebbe avere l'esito??
evviiiiiiiivaaaaaaaaa!!!
Io qualche concorso fa sono arrivato secondo :fuck:
:D :D :D :D
ma a voi il sito di pesmania funziona oppure è down??
Everland
14-05-2004, 16:29
ma a voi il sito di pesmania funziona oppure è down??
Da me nessun problema... le classifiche sono ogni lunedì... ;)
I gol di daniluzzo sono quelli di ninja_636...
Ever4ever
Da me nessun problema... le classifiche sono ogni lunedì... ;)
I gol di daniluzzo sono quelli di ninja_636...
Ever4ever
tnx...io nn riesco proprio a collegarmi...boh..saranno gli scherzi della fibra..
;)
Alex190982
14-05-2004, 19:16
Allora ragazzi aiutatemi nn kiedetemi di leggere 174 pagine di post
Il mio pc è un pentium 2400 1 giga di ram e una geforce4 mx440
ho installato winning eleven7 ma a 800x600 ho notato che va abbastanza lento,ho letto di patch ,fix c'è qualcuno che mi dice cosa devo fare per giocare fluidamente8se la mia configurazione lo permette) e se c'è il modo di avere le squadre italiane????'
Grazie
:mc:
Fire Fox II
15-05-2004, 11:26
Se vuoi i menu in italiano rinomina il file data_e.afs in data_s.afs
Se vuoi avere la telecronaca in italiano devi estrarre dei file dal data_i di PES3. Se vuoi le istruzioni me le vado a cercare.
Gli aggiornamenti di PES3 NON vanno bene.
Qui trovi la wendetta:
Qui invece altre patch:
http://www.nonsolofootball.it/downloads/pafiledb.php?action=category&id=67
Io ho la superpatch Base 3.1 + Base 3.1 FIX, che è eccellente, identica in tutto e per tutto alla wendetta (inoltre nel readme trovi le istruzioni per il commento italiano).
WE7Int è nettamente migliore di PES3. E' lo stesso gioco ma con praticamente tutti i difetti corretti.
Ciao, mi dai una mano ad installare la patch3.1? :)
Seguo alla lettera le istruzioni del file txt, ma quando faccio partire il gioco mi crasha subito sul deskop :(
Ho constatato che ciò succede appenaaumento lo spazio deidicato a "ball" e "shoes" del file data...
Inoltre se rinomino il file in dara_s.afs, mi da come lingua lo spagnolo :confused:
Thanks for help
Sturmenstrudel
15-05-2004, 11:42
Ciao, visto che dite che WE7 risolve i bug di PES3, dal punto di vista grafico come siamo messi? Io con PES3 riesco a giocare bene (1024x768, High) solamente sul PC di casa (AthlonXP@2.0 GHz + GeForce 3).
Su due portatili (Centrino 1.4/1.6 GHz + Radeon 9200/9600) ho un sacco di problemi, il gioco si impunta in certe situazioni (sotto porta, quando serve la max fluidità) e se metto 1024x768 va lentissimo. Mi tocca giocare a 800x600 low e non è che sia fluidissimo, si impunta.
Con WE7 le cose migliorano?
fdA40-99
15-05-2004, 12:37
Per Fire Fox II
non conosco quella patch, ma se non sbaglio:
_e.afs = english
_f.afs = french
_s.afs =spanish
_i.afs = italian
_g.afs=german
Fire Fox II
15-05-2004, 13:36
Originariamente inviato da fdA40-99
Per Fire Fox II
_e.afs = english
_f.afs = french
_s.afs =spanish
_i.afs = italian
_g.afs=german
Infatti, era quello che pensavo :)
Purtroppo però se rinomino il file _i.afs il gioco non parte proprio :(
fdA40-99
15-05-2004, 14:32
Mi accorgo di non poterti essere molto utile, io uso la wendetta e non mi ha mai dato problemi.
P.S. Grande Ayrton
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Ciao, visto che dite che WE7 risolve i bug di PES3, dal punto di vista grafico come siamo messi? Io con PES3 riesco a giocare bene (1024x768, High) solamente sul PC di casa (AthlonXP@2.0 GHz + GeForce 3).
Su due portatili (Centrino 1.4/1.6 GHz + Radeon 9200/9600) ho un sacco di problemi, il gioco si impunta in certe situazioni (sotto porta, quando serve la max fluidità) e se metto 1024x768 va lentissimo. Mi tocca giocare a 800x600 low e non è che sia fluidissimo, si impunta.
a me pes e We vanno esattamente con gli stessi fps
Fire Fox II
15-05-2004, 20:20
Mi accorgo di non poterti essere molto utile, io uso la wendetta e non mi ha mai dato problemi.
Alla fine ho scaricato il file data intero da 600mb ed ora funziona alla perfezione :)
P.S. Grande Ayrton
Sempre :cool:
fdA40-99
15-05-2004, 21:25
Hai inserito la fix 3.1 per questa patch: altrimenti potresti non trovare tutti i giocatori.
Fire Fox II
15-05-2004, 21:41
La fix per il file da 600mb è la 1.3 e l'ho inserita ;)
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Un filino + leggero
Originariamente inviato da Fire Fox II
La fix per il file da 600mb è la 1.3 e l'ho inserita ;)
Hai messo anche il fix 1.3, giusto?
Per Fire Fox II
_e.afs = english
_f.afs = french
_s.afs =spanish
_i.afs = italian
_g.afs=german
Questo vale per PES.
Non chiedermi il perchè, ma con WE7int per avere i menù in italiano bisogna rinominare come il file data_e in data_s, come ho già spiegato precedentemente.
Per la telecronaca in italiano invece è unpochino più complesso: le istruzioni sono sempre nel readme della superpatch 3.1.
PS: anche a me l aprim avolta che ho provato la s.patch 3.1 iil gioco non partiva, andando subito in crash... Cosa ho fatto? Ho reinstallato tutto da capo, gioco e s.patch, e tutto è filato liscio.
Ciao
Originariamente inviato da Alex190982
Allora ragazzi aiutatemi nn kiedetemi di leggere 174 pagine di post
Il mio pc è un pentium 2400 1 giga di ram e una geforce4 mx440
ho installato winning eleven7 ma a 800x600 ho notato che va abbastanza lento,ho letto di patch ,fix c'è qualcuno che mi dice cosa devo fare per giocare fluidamente8se la mia configurazione lo permette) e se c'è il modo di avere le squadre italiane????'
Grazie
:mc:
Per le squadre italiane leggi almeno le ultime 2/3 pagine. Ci sono molti siti dove trovi patch e s.patch.
Hai WE7 o WE7international?
Il secondo è quello ottimizzato, per il quale non dovresti aver bisogno di trucchi per farlo girare bene.
Certo che la geF4 MX440 non è proprio una bomba, e PES e WE sono abbastanza schifosi come ottimizzazione...
Originariamente inviato da david-1 Io ho la superpatch Base 3.1 + Base 3.1 FIX, che è eccellente, identica in tutto e per tutto alla wendetta (inoltre nel readme trovi le istruzioni per il commento italiano).
Scusa se rompo...
Ho Pes3 italiano ed ho provato la superpatch a e b, ma non funziona.... però sarebbe indicata per WE7... è la stessa?
Mi daresti il link esatto x la patch ita x PES3.
Sai, ho la sfiga di essere genoano, quindi ho bisogno della B.
Fire Fox II
16-05-2004, 11:26
Hai messo anche il fix 1.3, giusto?
Si ;)
Questo vale per PES.
Non chiedermi il perchè, ma con WE7int per avere i menù in italiano bisogna rinominare come il file data_e in data_s, come ho già spiegato precedentemente.
Per la telecronaca in italiano invece è unpochino più complesso: le istruzioni sono sempre nel readme della superpatch 3.1.
E' stranissimo! :what:
Anche nel file di istruzioni della patch 3.1 dice di rinominare il file in data_s, ma se faccio così il gioco mi parte in lingua spagnola... :eek:
Qualcun'altro con WE7int ha provato a modificare tale file?
ragazzi ma è così fondamentale??
io la telcronaca eng nn la cambierei con quella ita e così la lingua dei menu...
|culto|http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
Originariamente inviato da kellone
Scusa se rompo...
Ho Pes3 italiano ed ho provato la superpatch a e b, ma non funziona.... però sarebbe indicata per WE7... è la stessa?
Mi daresti il link esatto x la patch ita x PES3.
Sai, ho la sfiga di essere genoano, quindi ho bisogno della B.
http://www.proevolutionline.com/ (downloads--->superpatches)
http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=15
Le patch per PES e WE sono assolutamente incompatibili.
Inoltre verifica se hai WE7 o WE7international. L'ultimo è il + aggiornato. (e migliore)
Le patch per PES e WE sono assolutamente incompatibili.
Inoltre verifica se hai WE7 o WE7international. L'ultimo è il + aggiornato. (e migliore)
Per adesso grazie, provo.
Comunque ho PES3, non WE7
powerslave
16-05-2004, 16:41
ragazzi ma è così fondamentale??
io la telcronaca eng nn la cambierei con quella ita e così la lingua dei menu...
|culto|http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
la telecronaca di pes fa :Puke:
magari ci fosse in mandarino,così almeno non capirei le stronzate che dicono:D
http://www.proevolutionline.com/ (downloads--->superpatches)
http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=15
AIUTOOOO!!!!
:muro:
Non mi fa partire neppure un download. :cry:
Eppure ho fatto anche l'iscrizione, ma il login mi manda ad una pagina bianca.
Vi prego, datemi un link dal quale possa scaricare e portare il genoa a vincere lo scudetto.... almeno qui.;)
la telecronaca di pes fa :Puke:
magari ci fosse in mandarino,così almeno non capirei le stronzate che dicono:D
proprio per questo nn vorrei quella ita..
l'ho sentita a casa di un mio amico e ti assicuro che è molto meglio eng almeno capisco il 50% di quello che sto squilibrato di telecronista dice..
fdA40-99
16-05-2004, 20:48
Io vorrei sentire la telecronaca jappo: è la migliore in assoluto per qualunque gioco sportivo! Sembra di sentire Bob Scarpini su inter channel... :D
Io vorrei sentire la telecronaca jappo: è la migliore in assoluto per qualunque gioco sportivo! Sembra di sentire Bob Scarpini su inter channel... :D
è bellissima...io ho winning eleven 2000 per la psx ed è una cosa fantastica...:D
fdA40-99
16-05-2004, 20:51
Kellone, ho provato i link, a me partono tutti... tieni però presente che proevolution.com ha avuto in questi giorni un (nuovo) down, per cui è possibile che non tutto sia stato sistemato...
fdA40-99
16-05-2004, 20:54
è bellissima...io ho winning eleven 2000 per la psx ed è una cosa fantastica...:D
Mi ricordo le risate quando con Japan League davo palla ad Edmundo: partiva un grido (tenevo il volume del televisore al massimo) che diceva: "Egimuuuundo lo Animaaaaale" :D
Mi ricordo le risate quando con Japan League davo palla ad Edmundo: partiva un grido (tenevo il volume del televisore al massimo) che diceva: "Egimuuuundo lo Animaaaaale" :D
come diceva roberto carlos il commentatore japanese nn lo dice nessuno
:D
Kellone, ho provato i link, a me partono tutti... tieni però presente che proevolution.com ha avuto in questi giorni un (nuovo) down, per cui è possibile che non tutto sia stato sistemato...
I link funzionano, ma mi mandano tutti in questo sito dove non si riesce a far partire il download.
Ci clicco sopra ed invece di partire è come se facesse un "aggiorna".
sanitarium
16-05-2004, 21:47
I link funzionano, ma mi mandano tutti in questo sito dove non si riesce a far partire il download.
Ci clicco sopra ed invece di partire è come se facesse un "aggiorna".
Ma hai cliccato sul pulsantone a sinistra con su scritto "DOWNLOAD"?
Ti si dovrebbe aprire un'altra pagina con questo pulsante:
http://static.filefront.com/ffv4/public_dllaunch.jpg
Cliccaci sopra e il download parte. ;)
fdA40-99
16-05-2004, 23:49
Appunto: clicca su download now e poi su launch public download; sotto questa scritta sono elencati una serie di server e la corrispettiva percentuale occupata per il download.
Così dovrebbe esserti chiaro ;)
ciao
Alex190982
17-05-2004, 14:57
Ragazzi secondo voi con un ati 9600pro si puo giocare a winning o pes3 senza problemi?
In caso contrario mi indicate qualke alke skeda video??(sempre su quella fascia di prezzo)
Ragazzi secondo voi con un ati 9600pro si puo giocare a winning o pes3 senza problemi?
In caso contrario mi indicate qualke alke skeda video??(sempre su quella fascia di prezzo)
giochi bene ;)
che cpu hai?
Alex190982
17-05-2004, 16:29
pentium IV 2.4 e un giga di ram
fdA40-99
17-05-2004, 18:23
Io gioco tranquillamente con una ATI 7000 per cui...
Io gioco tranquillamente con una ATI 7000 per cui...
con una 7000 tu giochi a pes3 tranquillamente??:wtf:
fdA40-99
17-05-2004, 18:31
Non è colpa mia... va...
Non è colpa mia... va...
penso che la 7000 nn sia neanche supportata come scheda da pes:what:
fdA40-99
17-05-2004, 18:49
Lo so benissimo, si va dalla 9000 in avanti: però a me va... cosa ti posso dire d'altro... :)
Lo so benissimo, si va dalla 9000 in avanti: però a me va... cosa ti posso dire d'altro... :)
meglio così;)
fdA40-99
17-05-2004, 18:51
infatti... poi va ancora meglio con la patch della wendetta...
Fire Fox II
17-05-2004, 18:54
penso che la 7000 nn sia neanche supportata come scheda da pes:what:
Beh, ti dico che sul mio muletto il gioco funziona anche su voodoo3 ;)
Naturalmente con tutte le limitazioni del caso... :(
Ma hai cliccato sul pulsantone a sinistra con su scritto "DOWNLOAD"?
Ti si dovrebbe aprire un'altra pagina con questo pulsante:
http://static.filefront.com/ffv4/public_dllaunch.jpg
Cliccaci sopra e il download parte. ;)
Non si apre, mi manda sempre alla pagina iniziale.
Sono disperato.
Possibile che non esista nessun altro sito in possesso di quel file?
Aiuto, vi prego.
fdA40-99
17-05-2004, 20:23
Controlla se la banda dei vari server che sono elencati è piena. Dimmi che file cerchi di scaricare che provo di persona.
Controlla se la banda dei vari server che sono elencati è piena. Dimmi che file cerchi di scaricare che provo di persona.
La superpatch ita 3.1, quella con le squadre A e B... a meno che non ne esistano altre......
fdA40-99
17-05-2004, 20:31
Il file è questo: itasuperpatch3.zip?
è da qui che cerchi di scaricarlo? http://download.filefront.com/2148964;1eb92a799b3728c51ccc72e32be88d0f64ecef0cdd1e6fef71b5a39474328a1b7193977ca3941bf0
se è questo a me funziona...
E' lui, se clicco download o download now mi riapre bellamente la stessa pagina.
Sono sull'orlo di una crisi di nervi....
Chiedo solo di giocare un derby Genoa Samp e di vincere con il grifone 5-0... chiedo troppo?
fdA40-99
17-05-2004, 20:41
Clicca su launch public download proprio sulla scritta. Altrimenti, prova a cliccare con il tasto destro del mouse sulla scritta e clicca su "Salva destinazione sul disco..." dal menù che ti appare.
Clicca su launch public download proprio sulla scritta. Altrimenti, prova a cliccare con il tasto destro del mouse sulla scritta e clicca su "Salva destinazione sul disco..." dal menù che ti appare.
Era proprio li che non riuscivo ad arrivare.....
Ma ho scoperto l'arcano.
Il sito si deve essere innervosito un pochino perchè non gli mollavo il cookie....:p
Grazie a tutti, scarico e godo (spero).:D
fdA40-99
17-05-2004, 20:54
Per la trafila che ci hai fatto fare mi auguro che perdi 5-0: poker di Bazzani e gol di Diana :D
Divertiti. La fix 3.1 la trovi nella sezione download/superpatch di proevolution.com ;)
Alex190982
17-05-2004, 21:07
Ragazzi c'è qualcuno che semplifica la vita un poa anche a me????
io ho scaricato wendetta e l'ho installato,ora leggo di superpatch3, 3,1 fix nn ci sto capendo piu niente
Io vorrei solo giocare con serie a e b
qualcuno che mi illumina?????
Gufa, gufa pure, intanto ho scoperto che il server non supporta le sessioni multiple e senza leechget non mi ci metto di certo.
Dovrò elemosinare una linea veloce da qualche parte.
Maledetti cugini, ve la dò io, l'Europa.:D
Alex190982
17-05-2004, 21:17
fdA40-99 mi rivolgo a te che ti vedo esperto
fai un po di kiarezza su tutte queste patch?????
fdA40-99
17-05-2004, 21:37
Maledetti cugini, ve la dò io, l'Europa. :D
Sono Juventino io :) in più ho il vantaggio dell'ADSL :D sono gobbo forte :sofico:
fdA40-99 mi rivolgo a te che ti vedo esperto
fai un pò di kiarezza su tutte queste patch?????
Nel 3d ne abbiamo parlato a lungo: comunque se ti serve un patch che ti permetta di giocare alla serie A e B usa la Ita Superpatch 3.0 disponibile qui
http://download.filefront.com/21489...193977ca3941bf0
la fix la trovi (come ho già detto) nella sezione download/superpatches del sito di proevolution.com (in cui trovi una breve descrizione della patch).
Questa patch consente di giocare con tutte la formazioni di A e le maggiori di B (se non sbaglio dovrebbe lasciare alcune europee).
La Wendetta invece permette di aggiornare le squadre già disponibili ed aggiunge lo Stoccarda e la Sampdoria. Attenzione! Ho già segnalato che questa modifica sostanzialmente anche le squadre segrete: è nceessario rimetterle a posto usando il WeEditor. Non solo ma anche i giocatori acquistabili con i PES dal menù opzioni hanno dei parametri sballati (Hierro pelato con 15 anni di età). Qui serve il WeOptEditor.
Un altro afferrato è david-1 e credo che possa fare anche maggiore chiarezza...
Alex190982
17-05-2004, 21:48
Nel 3d ne abbiamo parlato a lungo: comunque se ti serve un patch che ti permetta di giocare alla serie A e B usa la Ita Superpatch 3.0 disponibile qui
http://download.filefront.com/21489...193977ca3941bf0
[/QUOTE]
io l'ho scaricata ma se nn sbaglio è per PES3 nn per winning
fdA40-99
17-05-2004, 21:51
Ti conviene attendere david-1, ne sa di più di quanto posso dire io su Winning Eleven, più che altro io ho risposto ad una richiesta di soccorso...
fdA40-99
17-05-2004, 21:53
Se t'interessa prova a vedere su http://www.pes-extreme.too.it/
daniluzzo
18-05-2004, 14:18
ho installato la superpatch 3.0 A+B dopo un lavoro super scocciante di import con la afs explorer ( ma perchè non fanno un autoestraente e installante dico io :muro: )
alla fine mi sono ritrovato con tutte le squadre di A e B, cartelloni di bordo campo nuovi, grafica nuova... tutto bene tranne che per le maglie e i nomi detti dal commentatore. in pratica il Catania ha la maglia non originale e viene chiamato guadalchiviar (o qualcosa del genere). che devo fà? :confused:
ho installato la superpatch 3.0 A+B dopo un lavoro super scocciante di import con la afs explorer ( ma perchè non fanno un autoestraente e installante dico io :muro: )
alla fine mi sono ritrovato con tutte le squadre di A e B, cartelloni di bordo campo nuovi, grafica nuova... tutto bene tranne che per le maglie e i nomi detti dal commentatore. in pratica il Catania ha la maglia non originale e viene chiamato guadalchiviar (o qualcosa del genere). che devo fà? :confused:
Per le maglie o le trovi in rete (diffcile) o te la fai (diffcile).
Per il commento è normale. Dopotutto non possono inserire un file "voce".... Vai nelle opzioni e disattiva il nome della squadra, o cambialo con qualcosa...
Everland
18-05-2004, 14:51
Per le maglie o le trovi in rete (diffcile) o te la fai (diffcile).
Scrivere in italiano: diffcile!! :rotfl:
Scusami ma era troppo invitante! :D :sofico: :D
Ever4ever
daniluzzo
18-05-2004, 18:31
vabbè, mi sa che torno alla wendetta... :D
Scrivere in italiano: diffcile!! :rotfl:
Scusami ma era troppo invitante! :D :sofico: :D
Ever4ever
LOLLLO
http://utenti.lycos.it/diogod666/face4.gif
http://utenti.lycos.it/diogod666/face4.gif
fdA40-99
18-05-2004, 21:52
Comunque non sono accettabili tutti questi errori nelle patches :rolleyes: ; risulta estenuante dover correggere tutto con il WeEditor o con il WeOptEditor, o stare dietro all'uscita di qualche fix.
<------ Prego notare l'eleganza del mio nuovo avatar :D
sanitarium
18-05-2004, 22:54
Raga, il gioco sarà bello e tutto quello che volete, ma i giocatori avversari in più di un occasione hanno dei cazzo di comportamenti che esulano da qualsiasi capacità definibile umana...
Compiono degli scatti a velocità realmente assurde, diventando del tutto IRRAGGIUNGIBILI dai propri difensori; poi fai tu uno scatto e in mezzo secondo ti stanno addosso in 3.
Hanno una precisione millimetrica nella disposizione, a differenza dei tuoi compagni che sono dei veri e propri ritardati mentali che lasciano dei buchi in mezzo al campo da far ridere anche i ragazzini che giocano all'oratorio, sembra di giocare 22 contro 11...
A proposito dei propri compagni: sono dei perfetti rincoglioniti, gli dici semplicemente di darti supporto in attacco e lasciano del tutto sguarnita la difesa, c'è un pallone a campanile che ridiscende e il giocatore che dovrebbe correre come un forsennato verso la sfera comincia a rallentare a 10 metri dal punto in cui cade il pallone, in difesa non fanno altro che girare intorno agli avversari che hanno palla senza neanche provare ad intervenire, in attacco tu vai su e loro rimangono fermi sul posto, se non arretrano addirittura! Cioè, ma come cazzarola faccio io a concretizzare un'azione se sono sempre solo??? :rolleyes:
E un'altra cosa: ma i passaggi in profondità cosa sono, uno scherzo??? Nel 90% dei casi sono talmente lenti da essere anticipabili di mezz'ora...
Ditemi un po' voi, se potete darmi una mano a far diventare le partite un po' più bilanciate vi ringrazio...
daniluzzo
19-05-2004, 06:19
Raga, il gioco sarà bello e tutto quello che volete, ma i giocatori avversari in più di un occasione hanno dei cazzo di comportamenti che esulano da qualsiasi capacità definibile umana...
Compiono degli scatti a velocità realmente assurde, diventando del tutto IRRAGGIUNGIBILI dai propri difensori; poi fai tu uno scatto e in mezzo secondo ti stanno addosso in 3.
Hanno una precisione millimetrica nella disposizione, a differenza dei tuoi compagni che sono dei veri e propri ritardati mentali che lasciano dei buchi in mezzo al campo da far ridere anche i ragazzini che giocano all'oratorio, sembra di giocare 22 contro 11...
A proposito dei propri compagni: sono dei perfetti rincoglioniti, gli dici semplicemente di darti supporto in attacco e lasciano del tutto sguarnita la difesa, c'è un pallone a campanile che ridiscende e il giocatore che dovrebbe correre come un forsennato verso la sfera comincia a rallentare a 10 metri dal punto in cui cade il pallone, in difesa non fanno altro che girare intorno agli avversari che hanno palla senza neanche provare ad intervenire, in attacco tu vai su e loro rimangono fermi sul posto, se non arretrano addirittura! Cioè, ma come cazzarola faccio io a concretizzare un'azione se sono sempre solo??? :rolleyes:
E un'altra cosa: ma i passaggi in profondità cosa sono, uno scherzo??? Nel 90% dei casi sono talmente lenti da essere anticipabili di mezz'ora...
Ditemi un po' voi, se potete darmi una mano a far diventare le partite un po' più bilanciate vi ringrazio...
purtroppo hai colto nel segno. diciamo che pes non è ancora esente da grossolani difetti. le partite si vincono ugualmente anche combattendo contro le particolarità che hai citato tu e questo è il più grande difetto. il gioco del calcio è qualcosa di estremamente spettacolare e unicamente eseguibile solo se lo si interpreta come gioco di squadra. a PES3 io vinco le partite giocando con 4 giocatori che fanno 3 passaggi in linea verticale e poi sistematicamente faccio goal. ripeto PES 3 ha quintali di difetti e resta comunque su un altro pianeta rispetto a FIFA (qualsiasi esso sia). però ad ogni PES ci sono miglioramenti. diciamo che dal 2 al 3 hanno dato priorità all'aspetto grafico che in PES 2 era veramente datato. qualcosa di nuovo a livello simulativo si è visto con Winning Eleven 7 International. confidiamo tutti in PES 4. e poi nel 5, nel 6, 7, 8... :D
1) Compiono degli scatti a velocità realmente assurde, diventando del tutto IRRAGGIUNGIBILI dai propri difensori; poi fai tu uno scatto e in mezzo secondo ti stanno addosso in 3.
2) A proposito dei propri compagni: sono dei perfetti rincoglioniti, gli dici semplicemente di darti supporto in attacco e lasciano del tutto sguarnita la difesa, c'è un pallone a campanile che ridiscende e il giocatore che dovrebbe correre come un forsennato verso la sfera comincia a rallentare a 10 metri dal punto in cui cade il pallone, in difesa non fanno altro che girare intorno agli avversari che hanno palla senza neanche provare ad intervenire, in attacco tu vai su e loro rimangono fermi sul posto, se non arretrano addirittura! Cioè, ma come cazzarola faccio io a concretizzare un'azione se sono sempre solo??? :rolleyes:
3) E un'altra cosa: ma i passaggi in profondità cosa sono, uno scherzo??? Nel 90% dei casi sono talmente lenti da essere anticipabili di mezz'ora...
1 e 2) Winning Eleven 7 International: in pratica è un PES 3,5 Tra le cose un pò sistemate ci sono proprio queste ed altre (falli di mano, tiri al volo, tiri potenti, colpi di testa, eccc....)
3) In WE7INT sono un pochino meglio ma nnon troppo. Qualche consiglio al volo:
- usa il filtrante solo in posizioni di trequartista centrale e cerca di non essere troppo vicino all'area
- usa più spesso il filtrante alto (L1+triangolo) perchè è più preciso. Vedi sempre di non essere troppo laterale e cerca di non stare vicino all'area.
sanitarium
19-05-2004, 11:40
Ringrazio entrambi per le risposte, concordo che il gioco è favoloso e in grado di dare delle grosse soddisfazioni, ma spero che le successive versioni correggano questi difetti, alcuni dei quali davvero troppo fastidiosi e grossolani...
Mi allenerò ad eseguire i filtranti come mi hai consigliato tu david. ;)
A questo punto voglio proprio provare WEI7, la curiosità ormai è troppa per non fare nulla! :D
fdA40-99
19-05-2004, 12:25
Capita solo a me?
Cambiando in corsa il livello di difficoltà, la squadra avversaria rimane imbambolata per tutto il tempo in cui la palla rimane in gioco.
Comunque, per quanto riguarda la difficoltà, è eccessivamente mal equilibrata. Facendo i raffronti con la versione precedente, il livello di difficoltà 3 equivale al 5 della versione 2.
Ringrazio entrambi per le risposte, concordo che il gioco è favoloso e in grado di dare delle grosse soddisfazioni, ma spero che le successive versioni correggano questi difetti, alcuni dei quali davvero troppo fastidiosi e grossolani...
Mi allenerò ad eseguire i filtranti come mi hai consigliato tu david. ;)
A questo punto voglio proprio provare WEI7, la curiosità ormai è troppa per non fare nulla! :D
Attento a non comprare WE7 ma WE7-INTERNATIONAL
Capita solo a me?
Cambiando in corsa il livello di difficoltà, la squadra avversaria rimane imbambolata per tutto il tempo in cui la palla rimane in gioco.
Comunque, per quanto riguarda la difficoltà, è eccessivamente mal equilibrata. Facendo i raffronti con la versione precedente, il livello di difficoltà 3 equivale al 5 della versione 2.
E la diff. 5 non è come la 5 di PES2, ma molto + facile
sanitarium
19-05-2004, 12:37
Attento a non comprare WE7 ma WE7-INTERNATIONAL
Ok, mi assicurerò che sia la versione International. ;)
fdA40-99
19-05-2004, 12:53
E la diff. 5 non è come la 5 di PES2, ma molto + facile
Allora spiegami perché dopo un mese di gioco la mia media non è più di 4 pere a partita? :(
simmy2000
19-05-2004, 16:13
qualcuno di voi sa se esiste una patch fighting 11 per pes3 su pc?l'ho vista su psx ed è fantastica.. :eek:
Fire Fox II
20-05-2004, 11:47
Raga, due domandine tecniche... :D
Quando faccio un lancio in profondità a pallonetto (L1+triangolo) ed il giocatore si trova al limite del fallo laterale, è possibile fare in modo che il giocatore stoppi prima che la palla esca fuori?
Poi quando faccio un tiro, in che modo posso indirizzare la palla?
daniluzzo
20-05-2004, 13:26
Raga, due domandine tecniche... :D
Quando faccio un lancio in profondità a pallonetto (L1+triangolo) ed il giocatore si trova al limite del fallo laterale, è possibile fare in modo che il giocatore stoppi prima che la palla esca fuori?
Poi quando faccio un tiro, in che modo posso indirizzare la palla?
per il pallonetto (L1+triangolo) la situazione è drammatica. l'unica che puoi provare è il superblock ( che serve anche a sbloccare il giocatore). in pratica se premi insieme R1+R2 il giocatore smette di essere manovrato dal pc e ritorna nelle "tue mani". per indirizzare il tiro usa i tasti direzionali (o i tasti del pad se lo usi). ma tieni presente che l'andamento del tiro dipende molto dal tipo di giocatore, dal suo equilibrio, dal piede preferito, dalla direzione rispetto la porta, se è in corsa o se trotterella oppure da fermo... ci sono troppe varianti come nella realtà. nel calcio giocato se un giocatore mira l'incrocio non è detto che poi riesca a fare andare la palla lì :D
Fire Fox II
20-05-2004, 14:25
Grazie daniluzzo x i consigli ;)
Per la questione del tiro, so che ci sono molte variabili da considerare, ma almeno c'è un modo per mirare "in teoria" all'incrocio oppure all'angoletto basso?
Grazie daniluzzo x i consigli ;)
Per la questione del tiro, so che ci sono molte variabili da considerare, ma almeno c'è un modo per mirare "in teoria" all'incrocio oppure all'angoletto basso?
Con la leva sx regoli solo la direzione (dx/sx), mentre la potenza la fai con il tasto.
Le uniche cose che puoi regolare sono il peso del giocatore (avanti o indietro, ma diffcilmente se ne vede l'effetto).
La cosa più importante è che la palla sia il più possibile stabile, quindi se rimbalza falla un pò calmare.
I tiri + forti riescono dopo il superscatto (R1+R2).
Tieni presente che in area la barra di potenza ha un significato diverso da fuori area. Da fuori per tirare teso basso basta un pelino di forza. Ancora meno se la palla sta correndo verso di te.
Fire Fox II
20-05-2004, 18:23
Ok raga, grazie per i preziosi consigli :cool:
tristan79
21-05-2004, 01:01
raga esiste un qualkosa per avere "moltissimi" soldi nella master league senza doverla iniziare da zero?
daniluzzo
21-05-2004, 09:10
Originariamente inviato da tristan79
raga esiste un qualkosa per avere "moltissimi" soldi nella master league senza doverla iniziare da zero?
certo che esiste... vincere tutte le partite senza barare :Perfido: :D
in realtà non lo so ma il bello della master è proprio cercare di vincere per "sudarsi" gli acquisti. altrimenti non c'è piacere, non trovi? ;)
Fire Fox II
21-05-2004, 09:22
Raga, vi rompo ancora le scatole :D
Esiste un modo per battere decentemente un fallo laterale?!? :what:
Quando gioco con i miei amici perdo sistematicamente la palla :muro: :rolleyes:
tristan79
21-05-2004, 09:49
premi il tasti L1 mi pare e ti cambia l'omino a cui dare la palla.....cmq puoi sceglierlo tu, e fidati che i tuoi amici non sapranno fare nulla...
tristan79
21-05-2004, 09:50
certo che esiste... vincere tutte le partite senza barare :Perfido: :D
in realtà non lo so ma il bello della master è proprio cercare di vincere per "sudarsi" gli acquisti. altrimenti non c'è piacere, non trovi? ;)
si ok...ma avendo installato le nuove patch, ho perso tutte e dico tutte le mie vittorie delle stagioni nella master, avevo una squadra bomba...solo che ora non mi va proprio di riniziare da zero perke mi son fatto un culo tanto........MI CAPITE VERO?
Perfetti e completissimi, dall'ungheria.
Riportano marche come adidas, mizuno, subaru, amd (chi come me ha un pc amd capira' :D ) opel, konami, jvc, cocacola, mastercard....
In piu' i cartelloni della champions league.
una piccola anteprima:
http://utenti.lycos.it/napolux/1.jpg
Scaricateli e fatemi sapere se vi piacciono!!!
Se vi da un errore la prima volta riprovate... A quanto pare lycos vuole che vediate la homepage prima di scaricare...
http://utenti.lycos.it/napolux/sqwall_adboard.zip
Grazie a Sqwall!!!
fdA40-99
26-05-2004, 15:08
per i milanisti: su http://www.pes-extreme.too.it/ a giorni sarà disponibile un superpack in omaggio alla stagione del Milan campione d'Italia
fdA40-99
26-05-2004, 15:10
Sempre su pro evolution soccer extreme è disponibile dal 13/5 una superpatch da 67 MB; questi i dati salienti
- Rose aggiornate delle maggiori squadre europee e nazionali (Aggiunte Sampdoria, Partizan, Struttgart Aek Atene, Dinamo Kiev e Lokomotiv Moska)
- Tutti le maglie + maglie 2004-2006 per Nazionali
- Aggiunti nuovi stadi (Amsterdam Arena, Stamford Bridge, Highbury & S.Siro)
- Nuovo tile menù (Screen in basso)
- Nuovo menù iniziale
- Nuovi Scarpini
- Fixati i nomi delle competizioni
- Stemmi relativi alle squadre
- Musica Champion's League all'entrata delle squadre
- Musica Controcampo nei replay (Loopata)
- Cartelloni Pubblicitari Champions League
- Nuovo Pallone Champions League
Se qualcuno ha già avuto modo di testarla può postare le proprie impresioni...
fdA40-99
27-05-2004, 21:08
Superpatch Euro 2004 per Pro Evolution Soccer 3
Dettagli:
- Squadre e rose aggiornate dei veri campionati europei
- Kit completamente rifatti e fedeli alla realtà con numeri nuovi
- Pallone originale degli Europei (Adidas Roterio)
- Nuovo Scoreboard
- Nuovo Title Menu
- Stadi rifatti è più realistici
- Nuovi Cartelloni
- Nuovi Scarpini
File: euro2004-patch-pes3pc.zip
Dimensioni: 110 MB
Download: qui (ftp://ftp.fifatainment.net/pescorner/pes3/patches/euro2004-patch-pes3pc.zip)
Superpatch Euro 2004 per Pro Evolution Soccer 3
Dettagli:
- Squadre e rose aggiornate dei veri campionati europei
- Kit completamente rifatti e fedeli alla realtà con numeri nuovi
- Pallone originale degli Europei (Adidas Roterio)
- Nuovo Scoreboard
- Nuovo Title Menu
- Stadi rifatti è più realistici
- Nuovi Cartelloni
- Nuovi Scarpini
File: euro2004-patch-pes3pc.zip
Dimensioni: 110 MB
Download: qui (ftp://ftp.fifatainment.net/pescorner/pes3/patches/euro2004-patch-pes3pc.zip)
Grazie :)
Raga ma è impressione mia... o da quando si installano i vari "modding" per pes3 il gioco ogni tanto va in effetto blur? cioè rallenta?
ho messo la patch per euro 2004... scapine... maglie... palla... + i nuovi e bellissimi cartelloni...
pero' gli fps ne risentono in certi momenti... soprattutto quando faccio un lancio lungo al centro campo e una mischia in mezzo all'area di rigore...
ma nn si possono avere piu' di 64 squadre di clubs in pes3???
fdA40-99
28-05-2004, 14:51
Aspetta il 4: lascia e raddoppia...
fdA40-99
30-05-2004, 14:48
Palloni PUMA in arrivo da proevolutiononline.com
http://www.fifasoccer.info/images/ball29p.jpg Puma fantasy ball 1 (http://www.fifasoccer.info/pes3/ball29.zip)
http://www.fifasoccer.info/images/ball30p.jpg Puma Fantasy ball 2 (http://www.fifasoccer.info/pes3/ball30.zip)
Palloni PUMA in arrivo da proevolutiononline.com
http://www.fifasoccer.info/images/ball29p.jpg Puma fantasy ball 1 (http://www.fifasoccer.info/pes3/ball29.zip)
http://www.fifasoccer.info/images/ball30p.jpg Puma Fantasy ball 2 (http://www.fifasoccer.info/pes3/ball30.zip)
fondamentali
come faremmo senza di te??
fdA40-99
30-05-2004, 17:58
Ciumbia fondamentali sì: metti che ti si buca quello che hai già? Eh, allora, come fai? :D
Ciumbia fondamentali sì: metti che ti si buca quello che hai già? Eh, allora, come fai? :D
ahhahha LOL:D
Snake156
30-05-2004, 19:27
ho un problema sto giocando a pes3 ma i giocatori nn mi stanno a sentire se ne vanno x fatti loro xke?il vado su e loro niente passo e niente tiro e niente xkè?come risolvo?
uso la tastiera.
fdA40-99
30-05-2004, 20:06
prova a mettere l'exe in compatibilità con windows 98 se hai come SO XP. Molti hanno risolto così: potresti essere fortunato anche tu... Controlla poi che la tastiera si configurata nel modod corretto.
Snake156
30-05-2004, 21:52
cosa devo fare?come metto l'exe in compatibilità?
cmq uso win 2k prof.
Snake156
30-05-2004, 22:28
ma come c***o si ocnfiguran i tasti per sto c***o di gioco?è mai possibile che ogni comando che do viene completamente ignorato?
mille volte meglio fifa.
dai ragazzi aiutatemi che sto impazzendo.
sanitarium
30-05-2004, 23:01
Originariamente inviato da Snake156
cosa devo fare?come metto l'exe in compatibilità?
cmq uso win 2k prof.
Per attivare la modalità compatibile con win98:
1- Start >> esegui >> regsvr32 %systemroot%\apppatch\slayerui.dll
2- Vai su desktop e crea un collegamento all'eseguibile di PES3
3- Tasto dx sul collegamento >> proprietà >> compatibilità
4- Spuntare la casella "Modalità compatibilità" e dal menù a tendina selezionare "Livello compatibilità Windows 98".
Lasciamo perdere il commento su FIFA. :)
Snake156
31-05-2004, 06:42
ho scritto nell'esegui tutto quel casino me nn succede niente.anzi quando lo faccio eseguire mi esce un mes di errore che mi idce:
load library c:\winnt failed.Impossibile trovare il modulo specificato.
invece se tra regsvr e il simbolo di percentuale nn lascio lo spazio mi da quest'altro errore:
impossibile aprire il collegamento internet.Il protocollo regsvr32c nn contiene un'applicazione registrata.
xkè?come risolvo?
mille volte meglio fifa.
buauauauauauauauauauaua
mille volte meglio fifa.
Fly down, ragazzo.
Stai rischiando ogni aiuto.... ;)
fdA40-99
31-05-2004, 11:54
FIFA?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fédération Internationale Flipper Association
Comunque, potrebbe anche darsi che tu non supporta i requisiti minimi per giocare o li rasenti pelo. Prova ad usare una risoluzione molto bassa oppure a giocare in modalità finestra. Capita infatti che, se la scheda che usi è sotto i requisiti, il gioco da la sensazione di ignorare i comandi oppure da in effetto "tasto incastrato" che porta a fare eseguire al giocatore uno stesso comando ripetutamente.
In secondo vai nel menù di configurazione tasti all'interno delle opzioni di gioco, o più semplicemente in Setting, per vedere se i comandi ti corrispondono.
P:S: quella della compatibilità rimane la soluzione migliore.
sanitarium
31-05-2004, 12:26
ho scritto nell'esegui tutto quel casino me nn succede niente.anzi quando lo faccio eseguire mi esce un mes di errore che mi idce:
load library c:\winnt failed.Impossibile trovare il modulo specificato.
invece se tra regsvr e il simbolo di percentuale nn lascio lo spazio mi da quest'altro errore:
impossibile aprire il collegamento internet.Il protocollo regsvr32c nn contiene un'applicazione registrata.
xkè?come risolvo?
Non so cosa dire, io ho windows 2000 e il comando di attivazione della compatibilità mi funziona, scrivendolo esattamente come te l'ho riportato.
Non so cosa dire, io ho windows 2000 e il comando di attivazione della compatibilità mi funziona, scrivendolo esattamente come te l'ho riportato.
secondo me ha il crack sbagliato
Snake156
31-05-2004, 13:04
inizio con il precisare che la frase "meglio fifa" era solo una battuta cmq nn so proprio cosa fare.
la mia configurazione è questa:
xp2200 9600pro 256mb ddr 3200.
vi prego aiutatemi.
Snake156
31-05-2004, 13:35
ragazzi ho risolto.grqazie mille.
w fifa:D
sanitarium
31-05-2004, 13:40
ragazzi ho risolto.grqazie mille.
w fifa:D
Come hai fatto? :)
Snake156
31-05-2004, 13:43
ho fatto il copia e incolla del tuo comando e mi è andata bene.
grazie mille sanitarium.
sanitarium
31-05-2004, 13:44
ho fatto il copia e incolla del tuo comando e mi è andata bene.
grazie mille sanitarium.
Bene, goditi IL gioco di calcio allora. ;)
Snake156
31-05-2004, 19:06
hai detto bene IL gioco e non UN
Mostro!!
01-06-2004, 21:29
Nessuno ha provato la euro 2004 patch ??
io la sto scaricando a palla e fra poco la provo ;)
Originariamente inviato da Mostro!!
Nessuno ha provato la euro 2004 patch ??
io la sto scaricando a palla e fra poco la provo ;)
facce sapere
;)
fdA40-99
02-06-2004, 14:08
Come preannunciato su Pro Evolution Soccer Extreme è ora disponibile il superpack del...m...mil...no, non ce la faccio...
:Puke:
Dettagli...
- Maglia Casa 2003 - 2004
- Maglia Trasferta 2003 - 2004
- Maglia Terza 2003 - 2004
- Maglia Portiere Casa 2003 - 2004
- Maglia Portiere Trasferta 2003 - 2004
- Maglia Portiere Terza 2003 - 2004
- Title Menu
- Cori
- Cartelloni
- Stadio San Siro
- Tifoseria
- Pallone
Download (http://www.vivafootball.net/files/PES3/AC_Milan_Superpack_2003_2004-by_PESExtreme_Team.zip)
Come preannunciato su Pro Evolution Soccer Extreme è ora disponibile il superpack del...m...mil...no, non ce la faccio...
:D :D
:fuck: :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.