View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
a me si inchioda dopo le varie presentazioni....
ho come l'impressione che siano i 3.9 della ati a dargli prob...
altra gente con lo stesso prob?
per inciso, non mi fa vedere neanche la presentazione, ma rimane su una schermata nera non molto confortante...
Originariamente inviato da Dwayne
si burns, ti succede anche quando tiri in porta, se un giocatore calcia con un piede che non è il suo ne vien fuori un tiraccio quasi sempre ;) (anche se i giocatori quando possono calciano con il loro piede)
Grande realismo allora :D
(si vede che non sono abituato, arrivo da Fifa :asd:)
Originariamente inviato da Shiny
a me si inchioda dopo le varie presentazioni....
ho come l'impressione che siano i 3.9 della ati a dargli prob...
altra gente con lo stesso prob?
per inciso, non mi fa vedere neanche la presentazione, ma rimane su una schermata nera non molto confortante...
Non credo, io ho una Radeon 8500 e ho installato i 3.9 appena sono usciti, e la demo mi va alla perfezione!
Originariamente inviato da Burns
Non credo, io ho una Radeon 8500 e ho installato i 3.9 appena sono usciti, e la demo mi va alla perfezione!
parlavo della versione da negozio non del demo...
qui a roma da media alla romanina è arrivato stamane
anche io ho con una 9100 e i nuovi 3.9 non ho problemi (anzi mi sembra un filo + veloce rispetto ai 3.5 o quel che avevo su prima
Originariamente inviato da Shiny
parlavo della versione da negozio non del demo...
qui a roma da media alla romanina è arrivato stamane
Allora non saprei...
molto dipende dal giocatore, probabilmente alcuni non calciano con entrambi i piedi ;)
di sicuro del piero calcia anche di sinistro (male ma ci calcia), forse c'è qualche valore minimo di classe o chissà cos'altro che indica se uno può calciare anche con il piede non preferito, boh
Confermo,dipende dal giocatore.
Io con l'Italia uso spesso Del Piero e Zambrotta (mi sembra siano tutti e due destrorsi) in fascia sinistra e giocano cmq molto bene,con Del Piero ho fatto dei gol eccezionali con il piede sinistro.
simmy2000
18-11-2003, 13:26
ragazzi, io ho notato una cosa che non mi piace affatto..rispetto a we6 per psx questo non fa una cosa che a me piaceva molto: non ha un'accurata preparazione al tiro..mi sembra quasi uguale a fifa in questo senso..cioè, quando deve tirare non fa la mossa col corpo che in genere si fa quando si prepara il tiro..e anche il tiro, come già detto precedentemente, è molto "approssimativo" perchè non tocca la palla quando tira e oltretutto sembra che la tiri sempre con lo stinco..
speriamo che sono errori che verranno risolti nella versione definitiva o con qualche patch..
per il resto, questo gioco è un capolavoro
andrea 250
18-11-2003, 13:41
allora è uscito..... :D :D :D
hIRoShIMa
18-11-2003, 13:46
E' uscito, e' uscito.......... :D ^^
byz
ma dove cavolo è uscito?!?!??! io non riesco a trovarlo da nessuna parte....
HellSt0rm
18-11-2003, 14:11
Uscito?!
Ma davvero?
E io xkè sono ancora qua? :eek:
Fate chiarezza...
E' "uscito" sul mulo e simili :asd: o è in commercio in italia, originale e in italiano?
Fate chiarezza...
E' "uscito" sul mulo e simili :asd: o è in commercio in italia, originale e in italiano?
ehm...entrambi penso...;) :D
mensanino
18-11-2003, 14:31
Sulla prima ipotesi sono sicuro (e quindi è meglio soprassedere...), sulla seconda non so!
Ciao.
ragazzi mi togliete una curiosità..
quando giocate con la tastiera x fare un tiro potente in corsa mettete la freccia verso dx e premete il tiro fino ad arrivare a metà barra..giusto?
:confused:
Sì sì, a me interesa sapere se è uscito originale, in particolare se lo posso trovare da qualche parte in zona Mlano...
E' comunque questione di giorni vero?
Originariamente inviato da les2
ragassuoli... ho scaricato la demo ma non mi funge...
1) durante l'installazione ha dato dei problemi con dei file (tra cui il .exe) a cui ho dovuto dire "ignora"...
poi riavviando l'icona di pse3 appariva e tutto sembrava ok...
peccato che il gioco non vada...
2) ho una radeon bba 7500... richiedono come minimo una 8500:eek: azz... così tanto...??? non sarà per questo vero???
Io con una radeon 7500 bba ci giocavo tranquillamente in 1024 e dettagli alti.. quindi non è la scheda video.. probabilmente se ti ha dato questi problemi è installato male ( magari è corrotto il file che hai scaricato..)
alexio.bin
18-11-2003, 14:44
per tutti quelli che volevano acquistarne una copia all'estero
Sembra che esista in commercio una sola versione dvd, questa comprende tutte le lingue, anche l'italiano, quindi cortesemente potete postate il sito dove era in offerta ?
Originariamente inviato da alexio.bin
per tutti quelli che volevano acquistarne una copia all'estero
Sembra che esista in commercio una sola versione dvd, questa comprende tutte le lingue, anche l'italiano, quindi cortesemente potete postate il sito dove era in offerta ?
mi sembra fosse play.com..
alexio.bin
18-11-2003, 14:47
Thanks!
Originariamente inviato da MSTR
Io con una radeon 7500 bba ci giocavo tranquillamente in 1024 e dettagli alti.. quindi non è la scheda video.. probabilmente se ti ha dato questi problemi è installato male ( magari è corrotto il file che hai scaricato..)
scusa ma come e' possibile che ci giochi a 1024 con dettagli alti con la 7500 ? la mia 9100 regge giusto l'800x600, mentre a 1024 scatta.....(ovvero non tiene 60fps ma cala a 45fps in certi punti rallentando il gioco...)
alexis1980
18-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da Ecio
scusa ma come e' possibile che ci giochi a 1024 con dettagli alti con la 7500 ? la mia 9100 regge giusto l'800x600, mentre a 1024 scatta.....(ovvero non tiene 60fps ma cala a 45fps in certi punti rallentando il gioco...)
Anche a me ogni tanto :)
mi sembra strano che ti scatti, ho un computer molto simile al tuo.. ovviamente giocavo senza filtri (parlo al passato perchè ora ho una Geffo4 :D ) .. i frame oscillavano tra i 50 e 60, arrivando anche a 45, ma questo per me non è scattare.. poi durante le esulatanze per i gol andava al rallentatore, ma chissenefrega!
cmq era giocabilissimo!
a me non scatta mai (ho una 8500@9100), sempre 60 fisso a 1024 dettagli alti e anisotropic a 16x :)
molto probabilmente dipenderà anche dal resto del sistema, non solo dalla scheda video
a me non scatta mai (ho una 8500@9100), sempre 60 fisso a 1024 dettagli alti e anisotropic a 16x :)
molto probabilmente dipenderà anche dal resto del sistema, non solo dalla scheda video
si ma si sa che l'af per le ati è gratis...
io con il procio nuovo nn ho provato..prima giocavo in 1024*768 con af2x ma con vsynk attivato se no mi dava un prob di refresh...senza vsynk potevo giocare tranquillamente in 1024*768 con quinunx..forse con aa 4x..sicuramente con af4x
Originariamente inviato da MSTR
mi sembra strano che ti scatti, ho un computer molto simile al tuo.. ovviamente giocavo senza filtri (parlo al passato perchè ora ho una Geffo4 :D ) .. i frame oscillavano tra i 50 e 60, arrivando anche a 45, ma questo per me non è scattare.. poi durante le esulatanze per i gol andava al rallentatore, ma chissenefrega!
cmq era giocabilissimo!
anche x me 45fps potrebbero andare bene, il problema e' che li' il calo di frame rate lo vedevi... questo x come e' fatto pes (sara' xche e' un porting da ps2). Mi spiego, se un quake 3 faccio 40fps o 70fps, il "tempo" del gioco e' uguale, solo cambia il num di volte che viene aggiornata l'immagine, sara' max un po' + fluido ma il gioco gira uguale.
Qui invece e' tutto temporizzato per andare a 60fps, quindi se scende a 45fps il gioco gira 1/4 piu' lento.... :(
Ma insomma è uscito o no sto gioco ?
Originariamente inviato da Fly80
Ma insomma è uscito o no sto gioco ?
sembra sia uscito, anche se molti di quelli che fanno i fighetti a dire che loro ce l'hanno gia' non e' xche' l'han preso in negozio...(ma e' la versione inglese presa dal mulo)
in italiano o in inglese?
Cmq poco fa ho telefonato alla MW ma non rispondeva nessuno,fra un po riprovo.
Nisba,ancora non gli è arrivato.:mad:
ho letto questa data su un sito : 21/11/2003
Credo sia plausibile !!:cool:
simmy2000
18-11-2003, 17:14
Originariamente inviato da kikbond
si ma si sa che l'af per le ati è gratis...
io con il procio nuovo nn ho provato..prima giocavo in 1024*768 con af2x ma con vsynk attivato se no mi dava un prob di refresh...senza vsynk potevo giocare tranquillamente in 1024*768 con quinunx..forse con aa 4x..sicuramente con af4x
scusa, mi spieghi sta storia del refresh??io se nelle opzioni della scheda video (nvidia settings) forzo la frequenza nella applicazioni a 85hz a 1024*768 mi va a scatti di brutto..che devo fare?ho visto che devi fare qualcosa con il v-synk ma non so cosa..
grazie
caz non capisco, adesso ho fatto una prova a 1024x768 e regge...ma porcapupazza....
ma è possibile che la demo funziona egregiamente con la mia geffo 2, mentre nella versione finale non è nemmeno supportata ???
Originariamente inviato da simmy2000
scusa, mi spieghi sta storia del refresh??io se nelle opzioni della scheda video (nvidia settings) forzo la frequenza nella applicazioni a 85hz a 1024*768 mi va a scatti di brutto..che devo fare?ho visto che devi fare qualcosa con il v-synk ma non so cosa..
grazie
prova a disattivare il vsynk..ma nn lo puoi fare dal pannello di controllo della scheda video(almeno per direct3d,per opengl si)..percui ti devi scaricare un programma tipo rivatuner e da lì settare su direct3d il vsynk always off..a me da problemi con il vsynk disattivato...ma va + veloce..cioè a 60fps fissi anke con quincunx attivato..con vsynk attivato nn mi da problemi di immagine ma devo mettere l'af2x e nn il quincunx per poter giocare a 60fps fissi
Ogni giorno che passa le finezze di questo gioco aumentano:
stavo giocando contro il Paraguay, faccio un super-svarione difensivo, Campos si ritrova solo a 2 metri dalla porta davanti a Buffon: tira malamente, palla fuori. Subito dopo, prima della rimessa dal fondo, il computer lo ha sostituito :cool:
Fabbro76
18-11-2003, 19:33
stasera il mio amico mi ha passato la demo del gioco.......:cry: :cry: :cry: :cry:
Piango perchè non c'è verso di giocarci (col sistema che vedete in sign.)
Fino a 1280x1024 il gioco, con o senza v-sync, con tutti i settaggi al massimo, filtri etc... chi più ne ha più ne metta va di una velocità allucinante.......tipo avanzamento rapido........insomma ingestibile....e non ho detto che va un pelo più veloce ma velocissimo....come un etr 500...
Se passo a 1280 mi va al rallentatore.....anche se disabilito (o abilito) il vsync oppure tolgo (o metto) tutti i settaggi al max che i catalyst mi permettono di settare....
Ora, non ho tempo per leggere tutti i post precedenti, tuttavia volevo sapere se gentilmente E' o NON E' normale che faccia così......ma soprattutto cortesemente vorrei sapere se sbaglio qualche cosa io nei settaggi (probabile)
Il bello è che appena usciva nei negozi volevo prendermi il DVD.....:cry: :cry: :cry:
Consigli?
Dopo aver provato tutte le grandi devo dire che l'Argentina è formidabile ;)
Originariamente inviato da Fabbro76
stasera il mio amico mi ha passato la demo del gioco.......:cry: :cry: :cry: :cry:
Piango perchè non c'è verso di giocarci (col sistema che vedete in sign.)
Settalo in modalità finestra e vedrai che risolvi
Fabbro76
18-11-2003, 19:38
Ah.....
Aspe che provo....
Grazie Devis...
Grazie!
Di nulla :) Spero che con la versione definitiva abbiano risolto il problema
Fabbro76
18-11-2003, 19:44
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Funziona alla grande!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DEVIS! ;)
DEVONO!!
Non tutti sono in grado di andare a cercare ogni minimo settaggio per far girare un gioco..:rolleyes:
Gogeta ss4
18-11-2003, 21:08
Raga non mi ricordo quando esce in italia :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga non mi ricordo quando esce in italia :rolleyes: :rolleyes:
si dice venerdì 21 :)
simmy2000
18-11-2003, 22:26
ma secondo voi si riuscirà un giorno a fare le maglie ufficiali per tutte le squadre?quelle di milan, juve, ecc. sono fatte veramente bene..
Sul mio PC (XP1600, 512MB ram pc133, radeon 9700 liscia)gira benissimo a 1280x1024 high quality AF 4x AA 2x, gli unici rallentamenti li ha quando l'arbitro da un cartellino o per l'esultanza dopo il gol, ma sembrano quasi voluti, anche se a dire il vero sulla versione PS2 non ci sono....cmq mi piace di +cosi!!!
Originariamente inviato da Bimbo
Nisba,ancora non gli è arrivato.:mad:
Hai notizie dal "tuo" MW??? A quello di Vicenza non c'è ancora....... ma non dicevano che il 18 usciva in english???? :confused:
damascato
19-11-2003, 09:02
A sto punto tampono e aspetto l'uscita della vesione ITA per comprarlo... mi pare inutile stare a penare per la versione ENG..... :)
alexis1980
19-11-2003, 09:08
Ragazzi CIUCCI E SOMARI una cosa: RELEASE!!!
damascato
19-11-2003, 09:09
Originariamente inviato da alexis1980
???!!!??!!
Originariamente inviato da alexis1980
Compratelo! :rolleyes: :)
alexis1980
19-11-2003, 09:14
Originariamente inviato da devis
Ma io devo provarlo e testarlo a fondo per vedere se regge il mio sistema! ;) :nonio:
damascato
19-11-2003, 09:21
:mano: :mano:
ei io che ho detto due post sopra??!!!
qui tutti oralisti, eh....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
alexis1980
19-11-2003, 09:27
Dai ragà. Capite che qui da me già è tanto che arrivano i cd vergini...:muro: :cry:
Cmq aspetto vostre notizie sul gioco definitivo così se mi acchiappa lo prendo online.
Cià
Originariamente inviato da david-1
Hai notizie dal "tuo" MW??? A quello di Vicenza non c'è ancora....... ma non dicevano che il 18 usciva in english???? :confused:
Hai quotato la risposta.Ieri sera ho telefonato e hanno detto che ancora non ce l'avevano.
Vediamo oggi pomeriggio.
alexiao73
19-11-2003, 10:04
Originariamente inviato da UltimateBou
come ho spiegato o in questo thread o in un altro inerente, ma nessuno ci ha fatto caso, la velocità del gioco dipende anche dalla telecamera che scegliete. Non potete dire "come mai a me con config X scatta mentre a te con config Y che è uguale, no?" perchè la config Y usa inquadratura default o vicina, config X usa la grandangolo.
Per esperienza dalla demo,
Barton 2400mhz bus 400mhz
2x256mb PC3200 dual channel
Radeon 8500 retail
settando i driver su max quality con AF16x e AA disabilitato, con il gioco pure su max quality, con inquadratura default posso stare tranquillamente a 1024x768, ma se voglio la grandangolo, con la quale mi trovo meglio, devo per forza scendere la risoluzione ad 800x600 o mi comincia a rallentare visibilmente. Fate qualche prova del genere, magari chi ha una configurazione con una scheda video "al limite" (quindi non R3x0) come la mia.
Quando dite quindi se il gioco vi va fluido o meno, specificate anche l'inquadratura, altrimenti si crea confusione ;)
io ho un xp2400+ con 512 pc2700 e Ti4200 128mb, visuale grandangolo, AA2x e AF4x, v-sync disabilitato con soli 3 frame di prerender, il tutto con max dettaglio e 1024x768: così è tutto fluidissimo, solo qualche rallentamento raro nei replay. I menù bottano solo prima di cominiciare la partita, ma dopo l'inizio nessun problema.
Il MIO problema è il seguente: raramente e in modo del tutto casuale, indipendentemente dalla fase di gioco, il sistema si "congela" come video, la testiera non risponde più, mentre l'audio continua a girare, poi dopo circa una 30ina di secondi tutto riprende normamente, questo può capitare 3-4 volte a partita oppure mai....
qualcuno ha mai avuto lo stesso problema??? cosa può essere???
ciao e grazie!!
alexiao
Homer314
19-11-2003, 10:16
Originariamente inviato da damascato
qui tutti oralisti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
alexiao73
19-11-2003, 10:26
.........dimenticavo... il tutto sempre in full screen, mai in windowed..
HEEEEEEELPPPPPP!:confused: :cry:
alexiao73
19-11-2003, 10:44
no che hai qualche app in background tipo antivirus et similia..?
nulla! sto blocco mi capita anche giocando alla demo del surf da onda, sempre una conversione da ps.... non capisco da cosa dipenda.....
Ragazzi mi aiutate con il refresh? c'è modo di settarlo oltre i 60 hertz? come faccio :cry: così va male
alexiao73
19-11-2003, 11:07
ma hai una ti4200 con agp8x ? se si, hai provato a metterla a 4x ?
ora è a 8x, dici che può essere l'agp?? però non me lo fa con nessunissimo altro gioco...
cmq provo!
altre idee?? qualcun'altro con lo stesso problema?? mica sarò l'unico p****a!!!!
Il bello è che non ho nessuno dei tanti problemi che invece hanno
in molti, mentre questo mio non ce l'ha nessuno!!
ciao
simmy2000
19-11-2003, 11:41
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5
che ne dite???
Ghepardo
19-11-2003, 12:30
raga le mosse? dicevano che cera un file con tutte le mosse nel thread ma non lho trvato, me lo ripostate plz ?
tnx!
eccolo...
MOVIMENTI CON LA PALLA:
Croce Direzionale / Levetta Sinistra: Controllo Giocatore
X: Passaggio
Q: Tiro / Spazzata
Q , R1 / Q , Q: Pallonetto Teso
Q , X: Finta di Tiro (premere una direzione per indirizzare la finta)
T: Passaggio Filtrante
C: Passaggio Alto / Cross
C , C: Cross Teso
C , C, C: Cross Basso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C , X: Finta di Passaggio Alto / Cross (premere una direzione per indirizzare la finta)
R1: Scatto Veloce (16 direzioni)
R1 (muovendosi in possesso di palla, senza premere direzioni): Stop
R1 + Doppio Tocco nella Direzione di Corsa: Allungo
R1 + Doppio Tocco nella Dir. di Corsa (ricevendo filtrante): Velo in Corsa
R1 (ricevendo passaggio rasoterra): Velo
R1 (ricevendo passaggio alto): Stop Alto
R2: Scatto Medio (8 direzioni)
R2 + Tasto Direzionale (con adeguato tempismo): Salto per Evitare Scivolata
R2 , R2: Finta Semplice
R2 + Direzione a 135° rispetto alla traiettoria di corsa: Scostamento in Diagonale
R2 + Direzione a 90° rispetto alla traiettoria di corsa: Scostamento Laterale
Rilascio direzione dopo scostamento laterale: Passetti Laterali
Direzione a 180° dopo scostamento laterale: Passetti all'Indietro
Direzione di corsa dopo scostamento laterale: Finta in Velocità
L1: Controllo di Palla Accurato
L1 , L1: Doppio Passo
L1 + X: Imposta una Triangolazione
L1 + X , C: Triangolazione con passaggio di ritorno alto
L1 + X , T: Triangolazione con passaggio di ritorno basso
L1 + C: Cross Automatico
L1 + C , C: Cross Teso Automatico
L1 + C , C , C: Cross Basso Automatico
L1 + Q: Pallonetto
L1 + T: Passaggio Filtrante Alto
L1 + R3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Alto
L3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Alto
R3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Basso
Rotazione di 360° Con Levetta Destra: Finta di Tacco
Doppio Tocco con Levetta Destra nella Dir. di Corsa: Doppio Passo
Doppio Tocco con Levetta Destra a 90° rispetto Dir. di Corsa: Finta di Tiro / Cross
Doppio Tocco con Levetta Destra a 180° rispetto Dir. di Corsa: Finta Semplice
MOVIMENTI SENZA PALLA:
X: Contrasto / Passaggio di Testa
Q: Raddoppio di Marcatura / Colpo di Testa, Tiro al Volo, Sforbiciata, etc…
(a seconda di dove si trova il pallone)
C: Scivolata / Rinvio al Volo / Cross al Volo
T: Uscita del Portiere
T , L1: Controllo Manuale del Portiere
R1: Scatto
R2: Movimento Libero / Difende il pallone con il corpo
L1: Cambio Giocatore
CALCI PIAZZATI:
X: Passaggio
Q: Tiro (non utilizzabile nei corner)
Q + R1 / freccia su: Tiro con Parabola Tesa
Q + R2 / freccia giù: Tiro con Parabola Arquata
T: Passaggio Filtrante (non utilizzabile nei corner)
C: Passaggio Alto / Cross
C + R1 / freccia su: Cross Teso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C + freccia giù: Cross Basso
Croce Direzionale (dopo aver premuto un tasto): Effetto
MOVIMENTI IN BARRIERA:
X: La Barriera Non Salta
Q: La Barriera Salta
C: I Giocatori Escono dalla Barriera
RIMESSA IN CAMPO:
X: Passaggio Corto
C: Passaggio Lungo
T: Passaggio Filtrante
PORTIERE:
Q / C: Rinvio
X: Passaggio di Mano
TATTICHE:
L2 + R1 / R2: Sposta il Baricentro della Squadra (vedi barra in basso)
L2 + X / Q / T / C: Inserisce Strategie (Professional)
L2: Inserisce Strategia (Normal)
PS vi consiglio di andare sul bel sito www.pesfan.com, registrarvi sul forum e poi procedere al download della guida su PES3.
Inoltre su www.proevolutionline.com c'e' il link al manuale originale della PS2... ovviamente sono in inglese :D
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5
che ne dite???
Perfetto ;)
Dark Schneider
19-11-2003, 12:37
Cmq a me quella lista di mosse non è che funziona granchè sul mio pad, ma sicuri che quella lista è giusta?
Ragà ma la maggior parte di voi con che pad ci giocate?
Cmq quello che chiedo io è invece mi dite quale mosse fate voi più frequentemente? E' come la eseguite?
Ciao.
Se a qualcuno (come me) interessa prenderlo online in inglese a 30€ senza spese di spedizione: E' DISPONIBILE!
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs3&page=title&r=PC&title=140233
Ricordate si paga solo con carte di credito (carta PostePay inclusa :cool: ).
Ciao
Originariamente inviato da Karu
Ciao.
Se a qualcuno (come me) interessa prenderlo online in inglese a 30€ senza spese di spedizione: E' DISPONIBILE!
http://www.play.com/play247.asp?pa=stcs3&page=title&r=PC&title=140233
Ricordate si paga solo con carte di credito (carta PostePay inclusa :cool: ).
Ciao
HO appena ordinato da li' l'adattatore psx-usb con la carta postepay, se non funziona vengo a cercare te e quell'altro tizio sul forum fifaonline.it che mi ha detto che funziona e ve ne do tante :D
PS e visto che tu sei di seregno non sei neanche tanto lontano ;)
TheRipper
19-11-2003, 12:55
su www.play.com i prezzi sono tutti spedizioni&iva inclusa...Ovviamente non e' considerata l'eventuale tassa doganale applicata al confine...Ma essendo nella UE non dovrebbe esserci nessun sovrapprezzo;)
pincopall
19-11-2003, 14:00
evvai....ho preso pes 3 in italiano finalmente!
ora vi lascio che mi attacco a giocare fino a stasera :)
ciaoooooooooooo
Originariamente inviato da pincopall
evvai....ho preso pes 3 in italiano finalmente!
ora vi lascio che mi attacco a giocare fino a stasera :)
ciaoooooooooooo
Dove?
DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???DOVE???
http://www.logitech.com/index.cfm?p...mp;languageid=5
appena preso anche io!!
era un paio di giorni che lo stavo cercando:D
il pad non il gioco:D
il gioco lo prendero' in settimana,almeno spero:rolleyes:
simmy2000
19-11-2003, 14:20
Originariamente inviato da varenne
appena preso anche io!!
era un paio di giorni che lo stavo cercando:D
il pad non il gioco:D
il gioco lo prendero' in settimana,almeno spero:rolleyes:
dove????anch'io voglio quel joypad e lo vado a prendere ora se dici dove lo hai trovato..ma lo hai trovato a milano o online?
simmy2000
19-11-2003, 14:31
varenne dimelooooooooooooooo
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cmq a me quella lista di mosse non è che funziona granchè sul mio pad, ma sicuri che quella lista è giusta?
Ragà ma la maggior parte di voi con che pad ci giocate?
Cmq quello che chiedo io è invece mi dite quale mosse fate voi più frequentemente? E' come la eseguite?
la lista dovrebbe esser giusta, io ci gioco col pad PSONE attaccato all'adattatore (con i tasti quindi mappati alla perfezione :D)
che mosse faccio ? Beh a parte i 4 comandi base, direi
L1+X per iniziare un triangolo (e T per chiuderlo basso, C x chiuderlo alto)
L1+C per fare il lancio scodellato
L1+Q per tirare a pallonetto
R1 x correre veloce, R2 per correre + piano e facendo anche i passettini laterali e lo scatto in diagonale x saltare l'uomo
ah forse e' segato il comado L3 x fare il lancio alto manuale, dovrebbe essere L1+ direzione della leva destra + pressione del tasto sotto la leva destra (ovvero R3) cque non lo faccio mai xche non sono buono...
a me viene piu' o meno tutto a parte il farsi scavalcare dalla palla (li' va un po' a culo) e qche altra cosa... poi riuscire a farli nel momento opportuno e' un'altro discorso (tipo il 360° o il doppio passo spessissimo ti fanno perdere la palla)
su che mosse hai problemi dark=?
varenne dimelooooooooooooooo
ma compra l'adattatore usb-psx a 10euro da play.com e poi un pad playstation ps-one originale.. :D
Ma il gioco completo è veloce come la demo? :confused:
Io ho provato la demo e mi era sembrata davvero troppo veloce.
:(
Ho la ps2 quindi lo conosco bene come gioco. :)
Confermate?
simmy2000
19-11-2003, 14:41
ma compra l'adattatore usb-psx a 10euro da play.com e poi un pad playstation ps-one originale.. :D
preferisco prendere qualcosa per pc..non vorrei aver problemi di compatibilità in futuro
HO appena ordinato da li' l'adattatore psx-usb con la carta postepay, se non funziona vengo a cercare te e quell'altro tizio sul forum fifaonline.it che mi ha detto che funziona e ve ne do tante :D
PS e visto che tu sei di seregno non sei neanche tanto lontano ;)
Il mio è già in spedizione, dovrebbe arrivarmi a giorni. Il pagamento è andato a buon fine visto che dalla lista movimenti della carta mancano giusto 10€ circa ;)
Per me puoi andare tranquillo a meno che non hai inserito i dati in modo errato :D
I ogni caso.... provvederò a togliere la località dal profilo!:D :D :eek:
x simmy2000
Guarda qui per il pad.
http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=2972
davestas
19-11-2003, 14:43
non mi risulta che sia uscito......
Originariamente inviato da davestas
non mi risulta che sia uscito......
PLAY.COM lo sta spedendo (quello in versione inglese non so se multilanguage).
@simmy: io col mio adattatore non ho problemi di compatiblita', l'unica cosa la vibrazione ogni tanto impazzisce (e in ogni caso il supporto non e' assicurato neanche sui pad fatti apposta per PC, vedi Microsoft che sta smettendo di fare hardware x giochi...e ci attacchiamo tutti)
@karu: a me risulta come "processing" su play.com, speriamo vada tutto bene... :D
TheRipper
19-11-2003, 14:55
(e in ogni caso il supporto non e' assicurato neanche sui pad fatti apposta per PC, vedi Microsoft che sta smettendo di fare hardware x giochi...e ci attacchiamo tutti)
Alla microsoft sono pezzenti e gia' ce ne siamo accorti tutti credo...
Se prendi joypad della logitech o della thrustmaster non credo ci siano di questi problemi...il supporto dei driver e' davvero ottimo, cosa che ci certo non si puo' dire per questi "adattatori" made in taiwan distribuiti da una casa sconosciuta.
damascato
19-11-2003, 14:56
se il pad lo ordinassi da logitech quanto ci metterebbero a mandarlo?
Il mio è già in spedizione, dovrebbe arrivarmi a giorni. Il pagamento è andato a buon fine visto che dalla lista movimenti della carta mancano giusto 10€ circa ;)
ho appena controllato, da play.com risulta in fase di processing, mentre sul sito poste mi dice che il saldo disponibile e' 10euro di meno rispetto al saldo contabile (pur non comparendo l'operazione ancora nella lista movimenti). Mica male se penso che ho "creato" la carta oggi a mezzogiorno...ah le mirabilie dell'informatica :D
l'HO PRESO ONLINE
nel link indicato;)
simmy2000
19-11-2003, 15:25
x varenne: come ti trovi?
io sono intenzionato a prendere quello della thrustmaster (dual power)..che ne dite?
l'ho trovato seminuovo (usato 2-3 volte) a 20€ circa e me lo porterebbero tra circa una settimana/10 giorni
se trovo o uno o l'altro qui in un negozio a milano però lo prendo subito..
ho fatto qualche telefonata ma in giro hanno solo il thrustmaster digital 3 che non dovrebbe essere un granchè...
-----------------------------------------
come si fa a togliere le bandierine dalle magliette delle nazionali??
ho appena controllato, da play.com risulta in fase di processing, mentre sul sito poste mi dice che il saldo disponibile e' 10euro di meno rispetto al saldo contabile (pur non comparendo l'operazione ancora nella lista movimenti). Mica male se penso che ho "creato" la carta oggi a mezzogiorno...ah le mirabilie dell'informatica :D
Bello eh? Anche a me, quindi siamo sulla stessa strada.
Hanno già prelevato i soldi e domattina sarà "posting" mi pare.
Dai che è tutto ok!
P.S. OT. Se mi mandi via PVT ti mando un documento utile per usare la carta che mi hanno mandato via mail le poste, che non so se hai ;)
felixmarra
19-11-2003, 15:42
Ragazzi, abbiate pietà, sono 55 pagine di post... avevo solo bisogno di sapere se e come si poteva risolvere il problema legato al fatto che la velocità del gioco dipende dal refresh impostato per il monitor/scheda video...
Grazie mille!
Ho un problema..
premetto che il pc mi è arrivato da poco quindi è mezzo incasinato
cmq la demo mi va piuttosto bene se metto (ho una ati radeon 9800se) ad impostazioni 3d "bilanciato" e tolgo il vsync ma se alzo la qualità, anche senza vsync va' piano (il tutto a 1280x1024 e dettagli alti).Ora, mi devo accontentare?A me in fondo andrebbe bene anche così se nn fosse x il fatto che senza il vsync in partita i giocatori sono macchinosi nei movimenti e le righe del campo nn sono proprio dritte(capite cosa intendo?) insomma è bruttino.Io lo vorrei attivare il vsync ma quando lo faccio le schermate dei menu diventano incontrollabili: comandi che nn rispondono,ritardi,spingo la freccia in su ad esmpio e si sposta come se l' avessi spinta 25 volte:muro: .Come mai???In partita i comandi rispondono benissimo!!!Inoltre sempre col vsync attivato l' audio gracchia(ho le casse collegate all' uscita ottica del soundstorm).PECCHE!??!!:cry:
Originariamente inviato da felixmarra
Ragazzi, abbiate pietà, sono 55 pagine di post... avevo solo bisogno di sapere se e come si poteva risolvere il problema legato al fatto che la velocità del gioco dipende dal refresh impostato per il monitor/scheda video...
Grazie mille!
Settare la modalità finestra. L'ho scritto una pagine fa..:)
felixmarra
19-11-2003, 16:44
Settare la modalità finestra. L'ho scritto una pagine fa..:)
Parlo del gioco finale in italiano, non della demo :D Non vi ammazzate a chiedermi in pvt dove l'ho preso... pensate a muli e asinelli, se non lo capite è inutile che mi mandiate pvt...
Ma in modalità finestra il gioco va in full screen o come dice la parola stessa va in finestra???
Parlo del gioco finale in italiano, non della demo :D Non vi ammazzate a chiedermi in pvt dove l'ho preso... pensate a muli e asinelli, se non lo capite è inutile che mi mandiate pvt...
Ma in modalità finestra il gioco va in full screen o come dice la parola stessa va in finestra???
prendendo spunto dalla tua frase precedente: "se non capisci che in finestra vuol dire in finestra, e' inutile che provi a usarlo" :rolleyes:
felixmarra
19-11-2003, 17:06
prendendo spunto dalla tua frase precedente: "se non capisci che in finestra vuol dire in finestra, e' inutile che provi a usarlo" :rolleyes:
quel che è giusto è giusto :O
cmq non lo dicevo in tono di superiorità... dicevo solo che se non capivate al volo quello che volevo dire avremmo sforato nel campo dell'illecito su questo forum...
ora che mi avete fatto il cazziatone, meritato, mi spieghi bene sta storia visto che ancora non posso giocarci?
Spiega spiega :) Grazie mille...
Post editato... sorry
alexio.bin
19-11-2003, 17:24
anche io, aspettando di acquistare la copia in italiano, sono riuscito a procurarmi la versione inglese e devo dire che, apparentemente, i problemi della demo sono stati risolti.
In questo momento sto giocando al max della risoluzione, 16X di filtro anisotropico e v-sync al max ( quest'ultimo era quello che mi dava i problemi nella demo se abilitato), il tutto su un xp 1600+, 512 mb e gigabyte 9700pro.
felixmarra cerca di evitare inutili e controproducenti (per te) allusioni...
felixmarra
19-11-2003, 17:53
Originariamente inviato da Psiche
felixmarra cerca di evitare inutili e controproducenti (per te) allusioni...
perfettamente d'accordo, mi edito io stesso il post...
felixmarra
19-11-2003, 17:57
Originariamente inviato da cCUCAIO
Patetico.
vabbè, se uno non può fare manco un errore... non rispondo neanche, ti chiedo solo di tirare via il quote al mio post editato.
Grazie
Dark Schneider
19-11-2003, 18:11
la lista dovrebbe esser giusta, io ci gioco col pad PSONE attaccato all'adattatore (con i tasti quindi mappati alla perfezione :D)
che mosse faccio ? Beh a parte i 4 comandi base, direi
L1+X per iniziare un triangolo (e T per chiuderlo basso, C x chiuderlo alto)
L1+C per fare il lancio scodellato
L1+Q per tirare a pallonetto
R1 x correre veloce, R2 per correre + piano e facendo anche i passettini laterali e lo scatto in diagonale x saltare l'uomo
ah forse e' segato il comado L3 x fare il lancio alto manuale, dovrebbe essere L1+ direzione della leva destra + pressione del tasto sotto la leva destra (ovvero R3) cque non lo faccio mai xche non sono buono...
a me viene piu' o meno tutto a parte il farsi scavalcare dalla palla (li' va un po' a culo) e qche altra cosa... poi riuscire a farli nel momento opportuno e' un'altro discorso (tipo il 360° o il doppio passo spessissimo ti fanno perdere la palla)
su che mosse hai problemi dark=?
Ciao!! Grazie!! Devo provare come hai detto tu, perchè sei stato più chiaro di quella lista. Volevo sapere quelle un po' essenziali appunto. Perchè io leggo di voi molti che giocano a livello 5,ecc. io invece da quando è uscito il demo praticamente più di livello 3 non ce la faccio. Livello 3 dove qlc volta vinco, parecchie volte pareggio e diverse volte perdo. Il fatto è che io fino ad ora ho giocato con i movimenti ed i colpi base...solo che mi son accorto che non sono sufficienti a livello 3 e quindi è evidente che magari a questo livello di difficoltà e gli altri per fregare la cpu bisogna ricorrere anche tecniche speciali per risolvere una partita....sennò non si passa.
Io come joypad ho il Thrumaster Firestorm Dual Power 3 e visto che ha il numero tasti come quelli della PS2....li ho settati nello stesso modo. Solo che appunto forse per imparare sti colpi ci vuole un po' di pratica e mi succede che magari quando gioco non faccio in tempo ad eseguirli oppure sbaglio. Ma per caso sennò dei stare anche in determinate posizioni(come direzione in prossimità dell'avversario) quando esegui queste mosse?
Cmq provo quelle che hai detto te.
oppure sbaglio. Ma per caso sennò dei stare anche in determinate posizioni(come direzione in prossimità dell'avversario) quando esegui queste mosse?
in genere no, cque anche io a livello 3 a volte vinco a volte perdo (poche) altre pareggio...poi ovviam dipende dalle squadre, io poi sono + abituato a we2002 che ha MOLTE MENO mosse..quindi devo imparare anche io.
cque la versione intera del gioco ti verra' in aiuto, visto che che ci sono fasi di allenamento x imparare a fare dribbling, passaggi, lanci, 1-2 etc..
Oggi ho ritelefonato alla MW mi hanno detto la prox settimana.:mad:
Dark Schneider
19-11-2003, 22:22
in genere no, cque anche io a livello 3 a volte vinco a volte perdo (poche) altre pareggio...poi ovviam dipende dalle squadre, io poi sono + abituato a we2002 che ha MOLTE MENO mosse..quindi devo imparare anche io.
cque la versione intera del gioco ti verra' in aiuto, visto che che ci sono fasi di allenamento x imparare a fare dribbling, passaggi, lanci, 1-2 etc..
Capito. Cmq le mosse sopra che mi hai dato tu...ma con q,c,ecc ti riferisci alla tastiera? No perchè sulla tastiera Q è L1.
felixmarra
19-11-2003, 22:32
Oggi ho ritelefonato alla MW mi hanno detto la prox settimana.:mad:
La versione in DVD ha tutte le lingue, compresa l'italiano... anche per le telecronache... :D
In pratica è già uscito... :sofico:
La versione in DVD ha tutte le lingue, compresa l'italiano... anche per le telecronache... :D
In pratica è già uscito... :sofico:
DAVVERO! :eek:
Ne sei sicuro siucuro, non scherzi?:D
felixmarra
20-11-2003, 00:07
non scherzo... nel dvd multilingua c'è anche l'italiano...
non scherzo... nel dvd multilingua c'è anche l'italiano...
Ma.... di DVD multilingua ne hanno fatto solo 1. Cioè, se lo prendo su DVD è multilingua, giusto?
L'ho visto su play.com e mi interessa... costa meno!
felixmarra
20-11-2003, 00:27
Leggi qui:
Publisher: Konami
Developer: KCET
Genre: Sports
Release Date: 17-11-03
Lingua:Multilingua italiano compreso
Requisiti minimi:Windows98/Me/2000/XP
[potatina]
Ho evidenziato la parte che ci interessa...
questa è la copertina:
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM005541.jpg
Non mi assumo nessuna responsabilità però... io ho solo letto in giro :)
No no vai tranquillo cmq il dvd comprende tutte le lingue.....solo ke secondo me hanno sbagliato...dato ke la versione rip contiene solo la lingua inglese, potevano differenziarlo come x Fifa 2004 e fare un solo cd italiano, forse 5 eurozzi di meno sarebbe costato
Cmq confermo lo spaesamento......dopo il tentativo frustrante di giocare a ISS 3, questo gioco a livello 3 mi sembra difficile....non so sarà ke sono abituato a giocare a fifa.....ma mi sto trovando spaesato e purtroppo non uso nè molto le finte, nè le triangolazioni.......ho un pad identico alla psone e mi mancano solo r3 l3.....
Una domanda ma l1, che sarebbe il controllo palla come si usa? praticamente se non lo premo al momento ke ricevo il passaggio me la fregano?
Ho appena tolto il cellophane dalla confezione.... mmm... mmm... mmm... mmm... mmm... godo....
Al mio negoziante è arrivato or ora dalla Ludostore..... mmm.... mmm.... mmm....
ora lo installo... mmm.... mmm.... mmm....
:oink: :oink: :oink:
Ho appena tolto il cellophane dalla confezione.... mmm... mmm... mmm... mmm... mmm... godo....
Al mio negoziante è arrivato or ora dalla Ludostore..... mmm.... mmm.... mmm....
ora lo installo... mmm.... mmm.... mmm....
:oink: :oink: :oink:
:ave:
posta subito le prime impressioni : tutto come su ps2? ti va lento - veloce - giusto?
nella versione finale rimane il problema dei 60fps fissi?
se sono di meno rallenta come il demo?
Si sono 60 fissi, incredibile ma vero anke la mia gf3 ti 500 a 1024x768 con dettagli high ma sempre 60 (provato con fraps)
L'ho appena comprato anche io in taliano. Non ho provato la demo: per ora posso dire solo che la grafica è secondo me molto deludente. Per carità il gioco ha una fluidità che fifa non la vede neanche con 10 binocoli uno dietro all'altro, ma come dettaglio grafico secondo me fifa è enormemente superiore, soprattutto per la realizzazione degli stadi, per l'erba e per le luci.:(
davestas
20-11-2003, 11:38
C'E' L'ONLINE, NON E' VERO???????DITEMI DI SI ANCHE SE GIA' SO CHE NON C'E':muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
C'E' L'ONLINE, NON E' VERO???????DITEMI DI SI ANCHE SE GIA' SO CHE NON C'E'
Si c'è:D
non è vero:(
Fai degli screenshoot e vediamo.
Fai degli screenshoot e vediamo
Scusa perchè non mi credi, io non l 'ho visto il multiplayer nel menù.
Comunque la fluidità è davvero impressionante.:)
simmy2000
20-11-2003, 12:40
beh, aspetta...gli stadi non sono realizzati male, anzi...piuttosto bisogna vedere se si possono migliorare le texture del terreno di gioco perchè alcuno non sono proprio realistiche...
su proevolutionline stanno uscendo i kits dei club (quello dell'inter è già uscito)
vi mando in allegato il terreno dello stadio olimpico de roma...:D
Originariamente inviato da raven73
Scusa perchè non mi credi, io non l 'ho visto il multiplayer nel menù.
Comunque la fluidità è davvero impressionante.:)
Che il multy non c'è è risaputo.
Ti ho chiesto solamente di fare degli screenshot del gioco..tutto qui.
Giullare
20-11-2003, 12:57
Ragazzuoli...ho appena installato Pes3...
Stranamente la demo funzionava, invece ora appena faccio partire il gioco la schermata inizia a lampeggiare, si sentono i suoni ma non succede nulla.
Il problema ora si verifica anche con la demo.
Potrebbe essere per l'aggiornamento alle direct x 9.0b?
Oppure per gli ultimi driver nvidia?
Ho una geforce4mx.
Grazie!
Torquemada
20-11-2003, 13:19
Hey QUI (http://www.pesfan.streamlinenet.co.uk/pes3guide.pdf) trovate una interessante guida di oltre 70 pagine completissima su pes3!
Spero non sia già stata postata
Originariamente inviato da Giullare
Stranamente la demo funzionava, invece ora appena faccio partire il gioco la schermata inizia a lampeggiare, si sentono i suoni ma non succede nulla.
Ho una geforce4mx.
Grazie!
se hai i driver 52.xx non ti funzionerà mai, devi tornare ai 49.xx
altro problema è dato dalla presentazione (il file cafe nella cartella dat), prova a rinominarlo o a cancellarlo
queste sono tutte cose lette in altri forum, non ti assicuro niente :)
simmy2000
20-11-2003, 13:29
Ho una geforce4mx.
Grazie!
beh, io ho le dx 9.0b e gli ultimi drivers nvidia (52.16) e va tutto a meraviglia...
beh, io ho le dx 9.0b e gli ultimi drivers nvidia (52.16) e va tutto a meraviglia...
si ma non hai una gf4mx ...
queste schede con pes3 danno un mare di problemi (io non ce l'ho, ma se scorri i vari forum troverai parecchi messaggi ;) )
simmy2000
20-11-2003, 13:37
si ma non hai una gf4mx ...
queste schede con pes3 danno un mare di problemi (io non ce l'ho, ma se scorri i vari forum troverai parecchi messaggi ;) )
giusto..;)
Giullare
20-11-2003, 14:03
Come non detto...risolto rimettendo i driver 45.32
Grazie cmq!
conoscete qualche trainer o cheat per abilitare da subito tutte i club?
Dark Schneider
20-11-2003, 14:18
Finalmente ho potuto disinstallare la demo e installare il gioco completo.
Il gioco gira fluidissimo, meglio della demo!! Ho provato per adesso 1024x768x32bit tutto al MAX dettaglio!! Ho già fatto qlc ora di gioco...figata!!
:D
Ragà ma allora ste patch quando escono?:D
Per Shiny: in che senso abilitare? Cioè le squadre non sono già tutte disponibili dall'inizio?
Dove l'hai comprato? Io non riesco ancora a trovarlo:(
ma avete visto??adesso l'adattatore da play.com costa 6euro:eek: ..mi sono perso qualkosa a proposito?:mbe:
ma si paga con carta su play.com??
Ataru_Moroboshi
20-11-2003, 14:59
ma avete visto??adesso l'adattatore da play.com costa 6euro:eek: ..mi sono perso qualkosa a proposito?:mbe:
ma si paga con carta su play.com??
6£ sterline... circa 9 euri:D
simmy2000
20-11-2003, 15:01
ma se prendi l'adattatore, puoi farci stare due joypad?
anche io voglio le patch
qualcuno sa come fare a togliere le bandierine dalle magliette dei giocatori?
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
6£ sterline... circa 9 euri:D
si scusa volevo dire sei sterline...:D
ma prima nn costava così poco..cmq se confermate che è buono lo prendo..ma mi ripeto..si deve pagare con la carta o c'è anke qualkosa tipo contrassegno??:)
Henkatto
20-11-2003, 15:08
Il gioco è favoloso, ora vado alla ricerca di qualche patch che lo faccia diventare ancora meglio, se qualcuno la trova posti immediatamente il link;) ;)
Dimenticavo, la telecronaca non è mai stata così piacevole, è chiara, immediata, rispecchia la partita, insomma è perfetta, peccato che la voce sia di uno sconosciuto....
Raga crechiamo e postiamo i link!!!!!!!!!!!! delle patch.....
si scusa volevo dire sei sterline...:D
ma prima nn costava così poco..cmq se confermate che è buono lo prendo..ma mi ripeto..si deve pagare con la carta o c'è anke qualkosa tipo contrassegno??:)
SOLO carta ;)
Mi arriverà a giorni.:cool:
Ciao
SOLO carta ;)
Mi arriverà a giorni.:cool:
Ciao
grrrrr...sob
:(
:sbav:
simmy2000
20-11-2003, 15:28
allora ragazzuoli, intanto per chi ha la versione inglese, basta cambiare data_e.afs in data_i.afs e diventa tutto ita tranne la telecronaca..:)
poi dovrei aver trovato tutti i files bin che mi cambiano le magliette tarocche in originali, am ancora lo devo testare..
symmi ci diresti dove si trovano le maglie originali pronte per pes3 pc?
Grazie :)
Originariamente inviato da Henkatto
Dimenticavo, la telecronaca non è mai stata così piacevole, è chiara, immediata, rispecchia la partita, insomma è perfetta, peccato che la voce sia di uno sconosciuto....
Quella in italiano?Ma non dicevano che faceva schifo?
si infatti..chi c'è l'ha sulla play2 in ita mi ha detto che è la peggiore di sempre e che la disabilitava...chi ce l'aveva come un mio amico sulla play2 in eng la disabilitava cmq:D
simmy2000
20-11-2003, 15:38
Originariamente inviato da pfaff
symmi ci diresti dove si trovano le maglie originali pronte per pes3 pc?
Grazie :)
allora ragazzi, su questo sito c'è molto, ma non penso sia compatibile con pes3 (io ho provato una maglia ma non funzia)..se magari qualcuno che ci sa fare con l'editor ci smanetta un pò su, potrebbe creare una patch..
http://danyron.altervista.org/
damascato
20-11-2003, 15:39
SERIAMENTE!!!
nessuno mi sa dire dove trovare un adattatore per pad della psx su usb in zona MILANO??!! Davvero non so + dove cercarlo!
SERIAMENTE!!!
nessuno mi sa dire dove trovare un adattatore per pad della psx su usb in zona MILANO??!! Davvero non so + dove cercarlo!
anke a me nn farebbe skifo saperlo...se nn sai cosa facciama dama??schiavizzamo karu e ce lo facciamo ordinare da lui che usa la carta da paly.com(9euro)...poi una volta che gliè arrivato ci incontriamo da qualke parte e lo ritiriamo da lui dandogli ovviamente solo tante botte(e anke qualke euro dai:) )
nn è male come idea..tanto io,te e lui siamo tutti a milano
Henkatto
20-11-2003, 15:45
Io l'ho sempre destata nei precedenti, qui non mi dispiace affatto, anzi......
Anche se devo dire che forse mi ha colpito così tanto perchè quella di fifa 2004 è penosa, ma penosa, ma penosa assai, e quindi forse la valuto meglio ancora per questo....
Ciao
Anche se devo dire che forse mi ha colpito così tanto perchè quella di fifa 2004 è penosa, ma penosa, ma penosa assai, e quindi forse la valuto meglio ancora per questo....
Ciao
meglio così....e la ea sports possa fallire
:D ..si può dire??;)
anzi no...finchè fanno f1 20xx va bene...:D
damascato
20-11-2003, 15:50
anke a me nn farebbe skifo saperlo...se nn sai cosa facciama dama??schiavizzamo karu e ce lo facciamo ordinare da lui che usa la carta da paly.com(9euro)...poi una volta che gliè arrivato ci incontriamo da qualke parte e lo ritiriamo da lui dandogli ovviamente solo tante botte(e anke qualke euro dai:) )
nn è male come idea..tanto io,te e lui siamo tutti a milano
per me si può fare... se lui si presta :D:D
ma è quello singolo o doppio? quello su play.com? E in quanto tempo arriva secondo te ?
Ovviamente sto speculando, dato che non so se Karu si presta..... :mc: :mc:
per me si può fare... se lui si presta :D:D
ma è quello singolo o doppio? quello su play.com? E in quanto tempo arriva secondo te ?
Ovviamente sto speculando, dato che non so se Karu si presta..... :mc: :mc:
ma si che si presta...come può opporsi..siamo in due contro uno..anke se grosso qualke cazzotto glielo diamo:D
cmq è quello doppio..per l'attesa proprio nn lo so;)
eccco..pescato nn so come a pag 28 del 3d
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts1&page=title&r=PC&title=114167
Ciao
Una delle poche cose belle presenti in fifa2003 era la telecronaca (nonostante ci fosse bruno longhi),mi vuoi dire che con fifa2004 l'hanno peggiorata?
felixmarra
20-11-2003, 16:07
mamma mia che brutto... io ne ho uno estericamente molto più bello, per 4 (si quattro!!!) pad psx 1 e 2 da attaccare sulla porta USB e costa pure meno perchè ne ho presi un paio...
eheheheheh :sofico: :oink: :D
felixmarra
20-11-2003, 16:13
Vi posto le foto di questi gioiellini...
Questo è quello x quattro pad psx:
felixmarra
20-11-2003, 16:14
per due pad psx:
felixmarra
20-11-2003, 16:15
mi sono scordato l'immagine :p
Eccovelo:
felixmarra
20-11-2003, 16:16
e questo è per collegare sia pad psx che pad N64,,,
sbomberino
20-11-2003, 16:20
qualcuno sa se è già pronta la megapatch che aggiorna nomi, maglie e trasferimenti? :D
damascato
20-11-2003, 16:23
e questo è per collegare sia pad psx che pad N64,,,
ma quello da 4 è via-usb??!!!
dove lo hai trovato? C'è modo di trovarlo?
Thanx!!! :D:D:D:D:D
Dark Schneider
20-11-2003, 16:23
Inffatti è di quanto più pietoso abbia mai ascoltato!!:D
L'ho disattivata dopo una partita!!:D
--------------------------------------------------------------------------------
Dove l'hai comprato? Io non riesco ancora a trovarlo :(
Grazie ;)
SERIAMENTE!!!
se vuoi ti vendo il mio (singolo 1 pad solo) a 10euro..pagato 20 :D
felixmarra
20-11-2003, 16:46
ma quello da 4 è via-usb??!!!
dove lo hai trovato? C'è modo di trovarlo?
Thanx!!! :D:D:D:D:D
Sì, si attacca via usb... e si possono usare tutti e 4 in contemporanea...
In Italia non so dove si possano trovare, ma se ci sono credo che costino uno sproposito per via dell'importazione parallela...
Se non avete fretta posso vedere di procurarmene qualcuno a buon prezzo...
Capito. Cmq le mosse sopra che mi hai dato tu...ma con q,c,ecc ti riferisci alla tastiera? No perchè sulla tastiera Q è L1.
io mi riferisco ai tasti del pad psx (ovverosia quelli che vedi anche nel gioco quando mappi) quindi
Q=quadrato
T=triangolo
C=cerchio
X=croce
per l'altro che chiedeva, L1 serve per iniziare in accoppiata con i tasti base per fare triangolo, lancio scodellato o tiro a pallonetto.
Se lo premi da solo, quello che ti permette di fare e' avere un maggior controllo di palla quindi *TEORICAMENTE* ti permette di fare un dribbling sul posto molto + stretto.... in realta' mi pare poco utile x quello
damascato
20-11-2003, 16:48
se vuoi ti vendo il mio (singolo 1 pad solo) a 10euro..pagato 20 :D
Se passi da MI te lo piglio (SE è perfettam. funzionante :)) :D:D:D:
damascato
20-11-2003, 16:49
Sì, si attacca via usb... e si possono usare tutti e 4 in contemporanea...
In Italia non so dove si possano trovare, ma se ci sono credo che costino uno sproposito per via dell'importazione parallela...
Se non avete fretta posso vedere di procurarmene qualcuno a buon prezzo...
"non avere fretta" cosa intendi + o -? :):):)
felixmarra
20-11-2003, 16:53
"non avere fretta" cosa intendi + o -? :):):)
che adesso mi sto occupando di un altro acquisto di gruppo e non ho tempo di organizzarne un altro... a reperirli non ci metto molto... però il prezzo come ti ho detto varia molto da quanti se ne ordinano.
Ti faccio un esempio approssimativo: se ne prendo una decina dovrei stare sui 12/12,50 euro circa + spese
Se ne prendo solo uno siamo intorno ai 20 euro + spese.
Capit?
damascato
20-11-2003, 16:56
che adesso mi sto occupando di un altro acquisto di gruppo e non ho tempo di organizzarne un altro... a reperirli non ci metto molto... però il prezzo come ti ho detto varia molto da quanti se ne ordinano.
Ti faccio un esempio approssimativo: se ne prendo una decina dovrei stare sui 12/12,50 euro circa + spese
Capit?
Vabbè segnati il mio nick che te lo prenoto ;)
Vabbè segnati il mio nick che te lo prenoto ;)
come non compri il mio ? :D
Capit?
segnati anche il mio ;)
damascato
20-11-2003, 17:02
come non compri il mio ? :D
vai tranqui che se vieni a mi te lo piglio! ci vieni?
simmy2000
20-11-2003, 17:06
io ho la ragazza a parma, quindi se volete posso fare io il "corriere"..ci vado ogni 2 week-end..
vai tranqui che se vieni a mi te lo piglio! ci vieni?
ti contatto via mail visto che hai la mbox full ;)
io ho la ragazza a parma, quindi se volete posso fare io il "corriere"..ci vado ogni 2 week-end..
FORZA PARMA !! :D
damascato
20-11-2003, 17:12
io ci sto sei un grande! questo weekend pensi di andare? :D
felixmarra
20-11-2003, 17:15
GOOD :) Datemi una decina di giorni e avrete mie notizie ;) Prima non posso, sorry...
Cmq dove li prendo io ne hanno sempre in abbondanza...
simmy2000
20-11-2003, 17:16
ci vado il prossimo week end e il week end 12-13-14 dicembre
secondo voi è possibile autocostruirlo??:confused:
secondo voi è possibile autocostruirlo??:confused:
il base si, ma e' su parallela e penso non si riesca a fare la parte analogica (forse la vibrazione si)... e cque se costa 10euro non conviene comprarlo ? :D
redbaron
20-11-2003, 17:55
il base si, ma e' su parallela e penso non si riesca a fare la parte analogica (forse la vibrazione si)... e cque se costa 10euro non conviene comprarlo ? :D
Su parallela si puo' fare tutto. Per la vibrazione serve un alimentatore (pila) a parte. ;)
felixmarra
20-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da redbaron
Su parallela si puo' fare tutto. Per la vibrazione serve un alimentatore (pila) a parte. ;)
oppure prendi l'alimentazione +12 o +5 (dipende da quanta ne serve per la vibrazione) e gli si piazza una resistenza ad hoc...
Io una volta ci avevo provato, non era manco difficile, ma tra materiali, sbattimento, configurazione driver ed estetica, questi adattatori (soprattutto se non ne prendi uno solo) battono quelli autocostruiti 100 a 1... e forse anche di più :)
Rettifico tutte le critiche che ho fatto alla grafica in un post precedente. Stò gioco è FENOMENALE:eek, il gioco di calcio che ho sempre sognato. Tutto è stupendo, ma ci sono delle chicche di una classe infinita. Le animazioni dei giocatori per esempio alcune volte lasciano davvero a bocca aperta:eek:. Poi avete visto poi la gestione dei replay?: increeeeeediiibile :eek: . Bello, bello, bello!!
felixmarra
20-11-2003, 18:15
quindi, riassumento:
Dwayne, damascato, simmy2000 e io (che ne devo prendere già altri due)... sono già 5... bene bene... se pò fà :)
Vi faccio sapere appena riesco ad organizzare la cosa...
allora?? questo gioco com'è??? ma è ufficialmente uscito anche per PC?? se si quando ? com'è rispetto alla play come giocabilità ? dite identico ??
è un po' che nn leggo il thread! scusatemi..
Anche oggi non ce l'avevano alla mw,ha ritardato il corriere,doveva arrivare il 18:mad:
Cmq ho chiesto a mio fratello di prendere H&D2,tutto contento lo vado a istallare,serve il codice,e il codice non c'è....
Ma che è sta sfiga!?:eek: :mad:
Originariamente inviato da seccio
allora?? questo gioco com'è??? ma è ufficialmente uscito anche per PC?? se si quando ? com'è rispetto alla play come giocabilità ? dite identico ??
è un po' che nn leggo il thread! scusatemi..
identico un corno!!!!:D
è millemigliaia di milioni di volte migliore, come giocabilità... non parliamo della qualità grafica, ovvio
identico un corno!!!!:D
è millemigliaia di milioni di volte migliore, come giocabilità... non parliamo della qualità grafica, ovvio
giocabilità migliore della PLAY??? nn ci credo nn ci credo assolutamente finchè nn lo provo.....!:D
giocabilità migliore della PLAY??? nn ci credo nn ci credo assolutamente finchè nn lo provo.....!:D
x me è così. la giocabilità sulla play è influenzata dalla cpu
così come i movimenti dei giocatori, che sono plasticosi:rolleyes:
sbomberino
20-11-2003, 20:58
provato da un amico... LO VOGLIO!!!
identico e secondo me migliore alla versione ps2!!!
prossimo step : megapatch per i campionati/trasferimenti e patch per il gioco online :D
Denton84
20-11-2003, 22:24
Originariamente inviato da sbomberino
provato da un amico... LO VOGLIO!!!
identico e secondo me migliore alla versione ps2!!!
prossimo step : megapatch per i campionati/trasferimenti e patch per il gioco online :D
a proposito ragà......vogliamo fare la patch di aggioranemnto per tutte le rose, anche maglie e palloni.
se qualcuno vuole dare una mano c'è il sito in signa.
cmq confermo che è meglio la giocabilità della versione pc :D
l'ho giocato dal mio amico sulla play 2 pes 3, vi basti dire che proprio oggi mi ha dato la play che devo vendere ad un tipo, visto che la play la teneva solo per pes, ma è meglio per pc già la demo....se poi la fluidità col gioco finale è migliorata solo tanto di cappello :)
non vorrei fare il menagramo ma in questo 3d sento per la maggiore commenti entusiastici mentre, se si leggono altri forum in giro per la rete, ci sono una marea di utenti afflitti da un sacco di problemi...
io spero vivamente che la versione definitiva su DVD sia non sia afflitta da quei problemi presenti nella demo e che nelle pagine indietro sono stati comunque segnalati anche qui... a questo proposito chiederei ai pochi fortunati possessori di una copia completa e originale di postare le loro impressioni, in particolar modo sui meno pazzi e sul settaggio del v-sync
oggi ho letto da qualche parte che disabilitando la scheda audio spariscono i problemi di rallentamento a risoluzioni + elevate, il peggio è che è vero :(
spero che alla konami si diano o meglio, si siano dati una svegliata e che non deludano tanti appassionati...
ciao a tutti:)
pincopall
20-11-2003, 22:50
io nn ho nessun problema di nessun tipo...gioco a 1280 aa6x e af16x dettagli al max e senza il minimo problema...cpu@3200+ e vga 9700pro!
buon divertimento :)
dj.salvo
20-11-2003, 22:52
Ragazzi (non ho voglia di leggere 30 pagine) io ho disabilitato il VSync e la mia frequenza di refresh è a 60hz visto che sto con un lcd...
Perchè continua ad andarmi lento il gioco???
Ciao!! Grazie!! Devo provare come hai detto tu, perchè sei stato più chiaro di quella lista. Volevo sapere quelle un po' essenziali appunto. Perchè io leggo di voi molti che giocano a livello 5,ecc. io invece da quando è uscito il demo praticamente più di livello 3 non ce la faccio. Livello 3 dove qlc volta vinco, parecchie volte pareggio e diverse volte perdo. Il fatto è che io fino ad ora ho giocato con i movimenti ed i colpi base...solo che mi son accorto che non sono sufficienti a livello 3 e quindi è evidente che magari a questo livello di difficoltà e gli altri per fregare la cpu bisogna ricorrere anche tecniche speciali per risolvere una partita....sennò non si passa.
Io come joypad ho il Thrumaster Firestorm Dual Power 3 e visto che ha il numero tasti come quelli della PS2....li ho settati nello stesso modo. Solo che appunto forse per imparare sti colpi ci vuole un po' di pratica e mi succede che magari quando gioco non faccio in tempo ad eseguirli oppure sbaglio. Ma per caso sennò dei stare anche in determinate posizioni(come direzione in prossimità dell'avversario) quando esegui queste mosse?
Cmq provo quelle che hai detto te.
io ti posso dire che gioco a livello 4, e di mosse speciali nn ne faccio praticamente punte (i tasti l2 e r2 sul mio sidewinder freestyle sono messi a caxxo di cane :D )... oggi ho fatto le prime due partite di 15 minuti a livello 5 real madrid (io) - barcellona (computer).. la prima persa 2-1 (però con rigore all'88 su un fallo dubbio ;) ) e la seconda vinta 1-0.. d'ora in poi continuerò a livello 5, alla fine nn è così difficile...
Una domanda per i fortunati che già ce l'hanno.
Sono piu difficili le partite delle competizioni in confronto a quelle delle amichevoli?
Sono piu difficili le partite delle competizioni in confronto a quelle delle amichevoli?
sicuramente la master league è mooolto più difficile, soprattutto perchè all'inizio hai giocatori ridicoli; qualsiasi squadra scegli i giocatori restano i soliti, poi ovviamente puoi acquistare chi vuoi ma non mi piace molto sto sistema :O
piano piano le cose si sistemano, ma all'inizio, soprattutto a livello 5, è frustrante
Festeggio qui i miei 2000 post.
Fatemi gli auguri:D
:ubriachi: :gluglu: :cincin: :hic: :Puke:
Mostro!!
20-11-2003, 23:58
Originariamente inviato da dj.salvo
Ragazzi (non ho voglia di leggere 30 pagine) io ho disabilitato il VSync e la mia frequenza di refresh è a 60hz visto che sto con un lcd...
Parli della demo ??
Nel gioco completo il difetto sparisce..........;)
Almeno a me è sparito tutto :cool: :cool: :D
dj.salvo
21-11-2003, 00:13
Purtroppo non parlo della demo...ho il gioco rip italiano completo :(
guarda io nn ci gioco più dai tempi della ps1 e winning eleven edizione road to world cup e già con le amichevoli al livello tre faccio fatica...mi pare che rispetto alla demo la difficoltà sia stata ritarata
Originariamente inviato da pincopall
io nn ho nessun problema di nessun tipo...gioco a 1280 aa6x e af16x dettagli al max e senza il minimo problema...cpu@3200+ e vga 9700pro!
buon divertimento :)
azzo.....!!
HellSt0rm
21-11-2003, 07:49
Mah... a me sembra assurdo che uno compra un gioco ed insieme ad esso debba comprare anke una scheda video nuova...
Non le tollero ste cose... ho un GeForce 2 MX con gli ultimi driver installati e una CPU Athlon 1700 e appena avvio il gioco, mi parte la prima skermata e poi il monitor comincia a lampeggiare... sento la musica e i suoni di un menù che però non mi compare...
Sarò io incapace, ma ho letto tra i requisiti del Readme che la mia scheda non solo non è compresa tra quelli minimi, ma che non è addirittura supportata... mi sembra una grossa sciocchezza, dato che con la mia scheda gioco senza nessun problema ad UT2k3...
Mah...
Originariamente inviato da HellSt0rm
Mah... a me sembra assurdo che uno compra un gioco ed insieme ad esso debba comprare anke una scheda video nuova...
Non le tollero ste cose... ho un GeForce 2 MX con gli ultimi driver installati e una CPU Athlon 1700 e appena avvio il gioco, mi parte la prima skermata e poi il monitor comincia a lampeggiare... sento la musica e i suoni di un menù che però non mi compare...
Sarò io incapace, ma ho letto tra i requisiti del Readme che la mia scheda non solo non è compresa tra quelli minimi, ma che non è addirittura supportata... mi sembra una grossa sciocchezza, dato che con la mia scheda gioco senza nessun problema ad UT2k3...
Mah...
La tecnologia ha dei poro e dei contro..... e tu sei beccato un bel contro....:D
comunque aspetta, perchè nel gioco completo hanno ottimizzato molte cose.
Con la demo si avevano problemi anche con alcune 9800, e io stesso ho avuto qualche problemuccio. Ora ho il gioco completo e nessun problema....... magari si sono resi conto che si sono migliaia di persone con la geffo2, e anche peggio......
Buona fortuna ;)
Come non detto...risolto rimettendo i driver 45.32
Grazie cmq!
Potresti fare degli shot per vedere se ci sono differenze grafiche tra schede DX7 e DX8.1/9?
Originariamente inviato da HellSt0rm
Mah...
prova a cancellare il file cafe nella directory dat, se il demo ti funzionava e il gioco completo no molto probabilmente significa che la presentazione ti fa dei casini (come a molti con la gf4mx)
Ah x ki ha la versione inglese x tasformare almeno il testo in italiano bisogna fare
Andare nella cartella in cui si è installato il gioco e successivamente
nella cartella DAT. Rinominare il file data_e.afs (o data_f.afs o
data_d.afs o data_s.afs dipende dalla versione che avete) in data_i.afs
Ora il gioco sarà in italiano tranne che per l'audio!
Buon Divertimento! ;-)
Fonte http://www.neonemesis.it
dj.salvo
21-11-2003, 11:09
Originariamente inviato da dj.salvo
MI quto in attesa di una soluzione :rolleyes:
simmy2000
21-11-2003, 11:16
Originariamente inviato da Redvex
Ah x ki ha la versione inglese x tasformare almeno il testo in italiano bisogna fare
Andare nella cartella in cui si è installato il gioco e successivamente
nella cartella DAT. Rinominare il file data_e.afs (o data_f.afs o
data_d.afs o data_s.afs dipende dalla versione che avete) in data_i.afs
Ora il gioco sarà in italiano tranne che per l'audio!
Buon Divertimento! ;-)
Fonte http://www.neonemesis.it
sembra che solo quelli di lecce lo sanno:D :D :D
lo avevo già detto io prima..
ciao ;)
Per chi vuole le maglie originali e le bandiere delle squadre...
Ok, for all of those wanting the latest uniforms and flags to insert into the PC version of PES3 and an idiots guide to go with it, I've put everything you need all in one .rar file including the AFS Extract program.
The uniforms still have some messed up collars on some of the kits because nobody's figured out how to automatically fix that problem yet but we should hopefully have a solution by next week for that.
But anyway, this will insert all the uniforms into the game plus all the flags. Make sure if you've edited any uniforms or flags yourself you set them to default in the editing section of PES3 to make these new ones appear.
http://www.evo-web.co.uk/forums/viewtopic.php?t=15356
Dovete registrarvi
sembra che solo quelli di lecce lo sanno:D :D :D
lo avevo già detto io prima..
ciao ;)
Eh non me n'ero accorto :sofico:
Cmq qualcuno ke ha provato il pachetto di aggiornamenti può dire se ne vale la pena.......no xkè giocare con la juventus è bello..ma avere Castolo come attakkante.......:(
Cmq qualcuno ke ha provato il pachetto di aggiornamenti può dire se ne vale la pena.......no xkè giocare con la juventus è bello..ma avere Castolo come attakkante.......:(
la Juve ha dato la licenza quindi è uguale alla realtà solo con i giocatori dello scorso anno,non è che sto Castolo è nella master leaugue?
qualunque squadra scegli nella master league, avrai quei giocatori (castolo, minanda, ecc.) ;)
sbomberino
21-11-2003, 11:34
però che pa$$e giocare con XIMENES, NJORGO &C. nella masterleague...
Ataru_Moroboshi
21-11-2003, 11:45
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma il multiplayer non c'è neanche in LAN????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho la versione completa in italiano ed ho notato, utilizzando il PC descritto nella firma, che a 1024x768 subbisce dei vistosi rallentamenti (non scatti ma, appunto, rallentamenti) nelle azioni concitate in area di rigore. Secondo voi ciò è normale? Ad 800x600 tali rallentamenti spariscono. Se modificassi il refresh del monitor otterrei miglioramenti? (ho letto in questa discussione che alcuni lo hanno impostato a 60 hertz)
In ultimo, qualcuno di voi, potrebbe postare un buon sito, anche in inglese, dove trovare materiale riguardante pes3?
Grazie mille per l'attenzione.
Posso chiedervi una cosa!??
il gioco esiste solo in versione DVD?? o anche in versione PC CD-Rom?? se si.....quanti CD sono ??
Posso chiedervi una cosa!??
il gioco esiste solo in versione DVD?? o anche in versione PC CD-Rom?? se si.....quanti CD sono ??
a meno che tu non ti riferisca a versioni "non ufficiali", è solo in dvd ;)
Originariamente inviato da max80
Ho la versione completa in italiano ed ho notato, utilizzando il PC descritto nella firma, che a 1024x768 subbisce dei vistosi rallentamenti (non scatti ma, appunto, rallentamenti) nelle azioni concitate in area di rigore. Secondo voi ciò è normale? Ad 800x600 tali rallentamenti spariscono. Se modificassi il refresh del monitor otterrei miglioramenti? (ho letto in questa discussione che alcuni lo hanno impostato a 60 hertz)
In ultimo, qualcuno di voi, potrebbe postare un buon sito, anche in inglese, dove trovare materiale riguardante pes3?
Grazie mille per l'attenzione.
x i rallentamenti, io col pc in signa (stessa sk video tua ma cpu + performante) vado a 800x600 senza problemi mentre a 1024x768 qche giorno andava bene altri no, cque quando funza non ho mai rallentamenti in area, ma solo nella animaz tipo ammonizioni e dei blocchi da paura qche volta sulle punizioni.
Io il vsync ce l'ho DISATTIVATO, e va cque a 60fps in genere, fossi in te proverei ad aggiornare i driver della sk video (io ho su i catalyst 3.9) e magari anche della sk audio
per il sito col materiale pes, ti consiglio www.pesfan.com, hanno messo da qche giorno online una guida molto dettagliata...(devi registrarti sul forum x scaricarla se non erro)
Originariamente inviato da Krusty
a meno che tu non ti riferisca a versioni "non ufficiali", è solo in dvd ;)
no no stavo solo chiedendo se avevano tirato fuori due versioni ! tutto qua! ;)
ora....questo perchè nn tutti ancora hanno un lettore DVD per Pc, molti magari preferiscono prenderselo per salotto.....pensate io l'ho comprato appena 4 mesetti fa.......!! :eek: :muro:
pincopall
21-11-2003, 13:04
ora....questo perchè nn tutti ancora hanno un lettore DVD per Pc, molti magari preferiscono prenderselo per salotto.....pensate io l'ho comprato appena 4 mesetti fa.......!! :eek: :muro:
chiunque compri ora un pc nn si fa mettere il lettore cd ma quello DVD...è così da un pezzo...il lettore DVD per salotto costa almeno 70 euro...quello per pc costa 25...nn è la stessa cosa :)
fossi stato io avrei fatto già sparire i cd dalla circolazione da un pezzo...prendono solo spazio!
Fra un po saranno costratti a farli sparire,altrimenti i cofanetti li faranno come i pacchi per le poste.:D
http://www.poste.it/img/poste/pacco_posteit.gif
Caro Ecio,
grazie per la risposta. Effettivamente anche io ad 800x600 vado liscio ed ho notato che, qualche volta, anche a 1024x768 la fluidità è maggiore. Speriamo esca presto una patch che migliori il motore grafico del gioco.
Per quanto riguarda i driver ho installati i 3.8 perchè con i 3.9 ho notato un netto rallentamento generale del sistema.
Potresti indicarmi dove si disattiva il Vsync?
Grazie mille anche per il sito che mi sembra molto completo...ora sto scaricando dal mulo un file che dovrebbe aggiornare le maglie del gioco. Quando finisco ti faccio sapere di che si tratta e se vale la pena scaricarlo...
ciao
redbaron
21-11-2003, 13:14
Dai su ... con 20/30 euro te lo compri !! :D
Per quanto riguarda i driver ho installati i 3.8 perchè con i 3.9 ho notato un netto rallentamento generale del sistema.
Potresti indicarmi dove si disattiva il Vsync?
io avevo su i 3.6 o simili, i 3.8 non li ho montati xche' ne avevo sentite di cotte e di crude, e adesso con i 3.9 mi sembra invece che vada tutto + velox (con netkar prima facevo 70-80fps adesso tocco anche 100...mah magari ho toccato qche settaggio e non mi sono manco accorto).
per cambiare il vsync,se i 3.8 sono come i 3.9 (e penso di si visto che i 3.9 sono usciti in tutta fretta x risolvere i problemi dei 3.8), devi andare
in impostazioni -> avanzate -> 3d -> poi selezioni Direct3d fai personalizza e all'opzione "attendi synch verticale" tiri la barra tutta a sx su "sempre disattivato"
Per la patch delle maglie, preferisco aspettare, non ho ancora il gioco :/ e poi sono su 56k e mi sa che sono qualche decina di mb (tipo 50-60)
cque ne parlano anche nel forum di www.proevolutionline.com
qualunque squadra scegli nella master league, avrai quei giocatori (castolo, minanda, ecc.) ;)
Ah non lo sapevo.....x la patch di aggiornamento nessuno l'ha provata?
Dark Schneider
21-11-2003, 13:42
Ragà ma a me la versione completa non dà più nessunissimo problema. Non si verifica mai l'eccessiva velocità oppure la moviola.
Dark Schneider
21-11-2003, 13:43
Ah non lo sapevo.....x la patch di aggiornamento nessuno l'ha provata?
Ma dove sta sta patch e cosa aggiorna?
AleDJGoku
21-11-2003, 14:01
ciao a tutti...ma pes3 in italiano nn doveva uscire oggi in ita? sono andato al saturn e nn c'era....:cry: :cry: :cry:
se qualcuno di milano l'ha preso mi dice dove lo ha comprato?
ciao
Caro Ecio,
Ho disattivato il vsync seguendo la procedura che mi hai inviato e ho notato un netto miglioramento in modalità 1024x768. Nessun rallentamento! Tuttavia ora compaiono, mentre gioco, dei fastidiosi "difetti" grafici: è come se la frequenza di aggiornamento durante il gioco si fosse abbasata drasticamente. Si vedono parti del campo allinearsi in leggero ritardo rispetto ad altre: soprattutto quando la "telecamenra" si sposta velocemente. Che ne pensi? Sarà sicuramente dovuto alla disabilitazione del Vsync...a proposito ma tu sai a cosa serve esattamente?
Per chi vuole le maglie originali e le bandiere delle squadre...
Ok, for all of those wanting the latest uniforms and flags to insert into the PC version of PES3 and an idiots guide to go with it, I've put everything you need all in one .rar file including the AFS Extract program.
The uniforms still have some messed up collars on some of the kits because nobody's figured out how to automatically fix that problem yet but we should hopefully have a solution by next week for that.
But anyway, this will insert all the uniforms into the game plus all the flags. Make sure if you've edited any uniforms or flags yourself you set them to default in the editing section of PES3 to make these new ones appear.
http://www.evo-web.co.uk/forums/viewtopic.php?t=15356
Dovete registrarvi
Darksnaider intendo questa patch
Ma dove sta sta patch e cosa aggiorna?
Non è una vera patch ma solo una sorta di raccolta di maglie e bandiere.
Praticamente puoi avere le maglie con sponsor e bandiere delle squadre presenti nel gioco.
Ora vedo di postare il link diretto se a qualcuno interessa.
Sono una quarantina di mb
http://www.filefront.com/r.b/page__file_info/_clear__page,filepath/_filepath__/soccergaming/sgfiles/pesinsight/patches/TheWolf.rar
ciao :)
Dark Schneider
21-11-2003, 14:21
Darksnaider intendo questa patch
Ok grazie adesso la prendo!!
Però una domando non è che sblocca anche la doppia velocità sta patch? No perchè a me gira benissimo, ma ho sentito che sta doppia velocità a chi ha una scheda potente poi fa sgrizzare il gioco ad una velocità ingiocabile.
Puccio Bastianelli
21-11-2003, 14:26
ragazzi so' che questa domanda sarà stata postata un migliaio di volte ma come faccio con tutte queste pagine??
Ho scaricato la demo, impostazioni 1024*768 dett: max
il gioco in teoria (con fraps) mi sta sopra i 40 frames al sec. ma va lento, tipo rallentatore.. che devo fare?????
ma guardate che la doppia velocità è un'opzione che attivate da dentro il gioco, non esiste una patch che l'abilita direttamente
se guardate nel pes shop, con 1000 pes potete comprare la doppia velocità ;)
quella che viene chiamata patch per la doppia velocità è semplicemente il file opzioni di uno che l'ha comprata nel pes shop, tutto qui
Dark Schneider
21-11-2003, 14:35
Ragà mi sembra un po' intasato sto server..mazza mi vaa 5k/s con Alice Mega!! :(
Non c'è qlc altro server che ospita questa raccolta da 50 MB?
Dark Schneider
21-11-2003, 14:36
ma guardate che la doppia velocità è un'opzione che attivate da dentro il gioco, non esiste una patch che l'abilita direttamente
quella che viene chiamata patch per la doppia velocità è semplicemente il file opzioni di uno che l'ha comprata nel pes shop, tutto qui
ah ok
Ataru_Moroboshi
21-11-2003, 14:48
:muro: :muro: :muro:
Non mi arriva prima di Lunedì
Sto fine settimana spacco tutto!!!!
Maledetti!!! Morirete tutti!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
(mi sto giocando il cervello)
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma funziona in LAN il multiplayer?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!:muro: :muro: :muro:
AleDJGoku
21-11-2003, 15:09
NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry::cry:
io lo voglio oggi!!!!!!!!!!! :muro:
Spero che però lunedì arrivi veramente!!!!!!!!!!
ciao
Invece esiste e ve la posto io,mettetela dentro la cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3\save\KONAMI-WIN32PES3OPT (sovrascrivete il file esistente) e,mentre giocate,premendo start potrete selezionarla! Bye! ;)
link velocità doppia (http://daxthemagic.altervista.org/KONAMI-WIN32PES3OPT.rar)
simmy2000
21-11-2003, 15:15
ragazzi, ma queste patch che state postando sono delle vere e proprio patch (un file soltanto) o delle raccolta di maglie in formatyo .bin da inserire con afsexplorer perdendo quelle 2000/3000 ore:sofico: :sofico: ?
E' vero non è una patch. :)
Però per applicare quei file ci vogliono 2 minuti scarsi. :)
simmy2000
21-11-2003, 15:19
E' vero non è una patch. :)
Però per applicare quei file ci vogliono 2 minuti scarsi. :)
:confused: :confused: :confused:
ma è una raccolta di files bin??perchè se fosse così una mezzoretta buona la perdi per cambiare tutte le maglie
:confused: :confused: :confused:
ma è una raccolta di files bin??perchè se fosse così una mezzoretta buona la perdi per cambiare tutte le maglie
Si è una raccolta di bin.
Ma con l'afsextract puoi importare in un sol colpo l'intera cartella contenete tutti quanti i file bin.
"Import folder" e il gioco è fatto.
Cmq le istruzioni allegate sono chiarissime.
Caro Ecio,
Ho disattivato il vsync seguendo la procedura che mi hai inviato e ho notato un netto miglioramento in modalità 1024x768. Nessun rallentamento! Tuttavia ora compaiono, mentre gioco, dei fastidiosi "difetti" grafici: è come se la frequenza di aggiornamento durante il gioco si fosse abbasata drasticamente. Si vedono parti del campo allinearsi in leggero ritardo rispetto ad altre: soprattutto quando la "telecamenra" si sposta velocemente. Che ne pensi? Sarà sicuramente dovuto alla disabilitazione del Vsync...a proposito ma tu sai a cosa serve esattamente?
anche a me a volte capita di vedere una specie di linea in mezzo allo schermo e c'e' un piccolo ritardo di aggiornamento tra la meta' sopra e quella sotto...xo' lo fa solo in pochissimi casi
il vsync serve per mantenere in sincronia lo schermo e la scheda video, in sostanza se lo attivi e il monitor e' impostato a 60hz l'aggiornamento della sk video sara' bloccato allo stesso refresh, facendoti fare massimo 60fps. Se non ho capito male e' una cosa di questo tipo, xo' magari qualcuno sa spiegarti meglio. Io ho lo schermo a 85hz e il vsinch quindi disattivato..
simmy2000
21-11-2003, 15:50
Si è una raccolta di bin.
Ma con l'afsextract puoi importare in un sol colpo l'intera cartella contenete tutti quanti i file bin.
"Import folder" e il gioco è fatto.
Cmq le istruzioni allegate sono chiarissime.
non me la fa importare..io vado sulla cartella dei files bin delle maglie e quando faccio import mi da questo messaggio
DrGonzo_avv
21-11-2003, 16:12
Ragazzi, GRANDE NOTIZIA: è già uscita la PATCH UFFICIALE che risolve i problemi di eccessiva velocità in full screen e tante altre cose..
ecco il link:
PES3 pc Official Patch (http://www.konamityo.com/we/en/pes3pc/pes3_patch1102.exe)
in questo modo si potrà finalmente settare il refresh a 85-100 hz senza vedere il gioco accelerato, risolvendo anche gli inestetismi dovuti al problema di aggiornamento schermo di cui molti hanno problema
non so se si potrà anche attivare il v-sync senza avere problemi di controllo
ps: ma visto che erano stati già evidenziati nel demo, sti problemi non potevano risolverli prima dell'uscita del gioco, invece di rilasciare una patch il giorno dopo?? mah! comunque, va bene anche così!)
DrGonzo_avv
21-11-2003, 16:19
Ecco cosa risolve specificatamente la patch:
NOTE:
- Fixed so that the settings of "Setting.exe" will be reflected accordingly.
- Fixed the problem of game running too fast in the full screen mode.
- Fixed the problem of the game stopping when switching to "Window mode".
- Fixed the problem of the game stopping when only Spanish is installed, and when trying to change the language sound.
- Fixed the portions of the game stuttering during the match.
- Fixed the problem of changing the player call name, when there is only one language installed.
- Fixed so that the game can be played through the finals in a multi player mode.
- Fixed the shadow effect of the player on the pitch.
- Cleared the line when the game screen fades out (happened rarely)
- Fixed the problem of the schedule becoming incorrect after the 7th week of the 3rd season in the Master League mode.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.