PDA

View Full Version : Pes3 - thread ufficiale

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Dwayne
22-10-2003, 19:30
Apro questo 3d in attesa della demo di pes3 che dovrebbe uscire venerdi, almeno a sentire sti qua (http://www.pes3.de)
Non chiedete della demo che giri sui p2p e non linkate screenshoot di sta demo, altrimenti ci chiudono giustamente il 3d ;)

Iniziamo, prima domanda, c'è una data ufficiale di uscita per pes3, io ho sentito in principio 14 novembre, qualcuno qui sul forum ha scritto 28, su un'altro forum ho letto addirittura il 7 (:eek: speriamo sia questa), insomma, di ufficiale c'è qualcosa?

per avere video e screen il sito (quello con più roba mi pare sia stato chiuso, o almeno non funziona più) c'è http://www.pes3.de o ancora meglio il sito ufficiale di pes3 della konami http://www.pes3.net

Psiche
22-10-2003, 19:35
Originariamente inviato da Dwayne
Non chiedete della demo che giri sui p2p e non linkate screenshoot di sta demo, altrimenti ci chiudono giustamente il 3d ;)

Così và bene ;)

Burns
22-10-2003, 19:41
Non lo so, anche io ho sentito diverse date...

spero esca il 7, per il mio compleanno, mi farei un bel regalo :cool:

alexio.bin
22-10-2003, 20:49
Mi date un consiglio sul gamepad adatto per giocare a PES 3 sul pc ?

prova
22-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da Burns
Non lo so, anche io ho sentito diverse date...

spero esca il 7, per il mio compleanno, mi farei un bel regalo :cool:

L'ho appena chiesto a Falcon.Eddie che ha un negozio: se non lo sa lui ... :D

Speriamo risponda! ;)

einj
22-10-2003, 21:07
Originariamente inviato da alexio.bin

anche a me interessa, sarei interessato ad un adattatore usb/play per usare il gamepad originale qualche consiglio??

tandrea851
22-10-2003, 21:12
ma con la tastiera si ha problemi a giocare, vero? per esempio io nn riesco a correre in digonale xkè devo premere contemporaneamente 3 tasti e nn mi permette d farlo.. nn so se l'ho notato solo io! ditemi se fa la stessa cosa a voi..

prova
22-10-2003, 21:16
edit! ;)

asndc
22-10-2003, 21:18
super joy box4
adattatore per due joypad ps trasmette correttamente anche la vibrazione ottima risposta porta usb
me piaceeeeee!
costa sui 30 euro

einj
22-10-2003, 21:18
lo so che è già stato trattato MIIIIIILLLLLE volte :ingcane; ma visto che a me serve SOLO per giocare a PES3 **************** EDIT ************volevo il parere di chi possiede sto "ammennicolo" e lo usa x sto giochillo :)

Dwayne
22-10-2003, 21:37
io ho un dragon pc power box usb, è di un mio amico e quindi non ho idea dove è stato acquistato, cmq è perfetto ;)
funziona anche il force feedback

falcon.eddieeee, rispondiciiii, quando esce pes3?

einj
22-10-2003, 21:42
grazie dwayne vedo se riesco a beccarlo, scusa psiche la mia nn era intesa come "istigazione a delinquere" :p in caso riposterò la questione tra qualche settimana

Psiche
22-10-2003, 21:42
Originariamente inviato da einj
lo so che è già stato trattato MIIIIIILLLLLE volte :ingcane; ma visto che a me serve SOLO per giocare a PES3 **************** EDIT ************volevo il parere di chi possiede sto "ammennicolo" e lo usa x sto giochillo :)

Ripeto per la seconda volta a chi ancora non s'è l'è messo in testa che ufficialmente NON E' USCITA ALCUNA DEMO.
Ci siamo capiti vero?

majin mixxi
22-10-2003, 22:03
anche a me interessa, sarei interessato ad un adattatore usb/play per usare il gamepad originale qualche consiglio??
play starebbe per playstation?

Dwayne
22-10-2003, 22:12
Originariamente inviato da majin mixxi
play starebbe per playstation?

si, intende playstation ;)

alexis1980
22-10-2003, 22:23
Edited...

Dwayne
22-10-2003, 22:25
demo? :D
che demo, non esiste nessun demo ;)

stealth81-
22-10-2003, 22:28
:confused:
alexis che demo avresti provato?
Dwayne dice alexis non si parla del demo fino a che non esce ufficialmente, edita per favore

Spiegatemi...

Dwayne
22-10-2003, 22:42
raga per favore, il demo dovrebbe uscire venerdi, in questo 3d non se ne parla fino a che non è sul sito konami ;)

edita anche te stealth, per favore

Burns
22-10-2003, 22:51
Io ho sentito parlare molto bene del Logitech Dual Action (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5) , e lo vorrei prendere.

Che dite, vi sembra buono?

alexis1980
22-10-2003, 22:53
Ragazzi ma quando esce sto demo? Io lo voglio! :D

Dwayne
22-10-2003, 22:57
dovrebbe uscire venerdi la demo, ma non è sicuro ;)

Dwayne
22-10-2003, 22:59
cmq vorrei precisare che fino a che non esce la demo, non se ne parla
se avete date di uscita ufficiali (sia demo che gioco), postatele pure, altrimenti meglio non parlare e non chiedere

se continuate a chiedere, psiche, per me chiudi quando vuoi

prova
22-10-2003, 23:12
Falcon dice che dovrebbe uscire a metà novembre, forse un pelo prima!

Dai raga, siamo a tiro! :D

alexio.bin
22-10-2003, 23:12
Il Logitech Dual Action è quello pubblicizzato anche nella demo di Fifa 2004 ?
Se è così , dovrebbe essere il migliore!

17mika
22-10-2003, 23:20
Le soluzioni x i joystick per PES (con 2 analog e 4 trigger)secondo me sono:

1) Pad della Play (basta quallo della 1, tanto i tasti analogici i Pc non li vedono) + adattatore, ma è l'opzione che costa d+. conviene solo se uno ha già la play.

2) Logitech Dual Action
Praticamente il pad della Play con un impugnatura un pò diversa e senza vibrazione..costa sui 30 euro o poco meno

3) Thrustmaster firestorm Dual Analog 2/Dual Power (nuovo).
Differiscono tra loro solo perchè il dual power ha il FF.. La forma è simile a gli altri, un pò + bombata con disposizione tasti simile. Il dual power costa 30 euro, il Dual analog sui 20/25, ma non mi sembra facile trovarlo.

Io se trovo il dual analog penso prenso quello. Se no il Dual action

badtrip
22-10-2003, 23:33
io ho comprato un adattatore cosi gioco con il dual shock della ps2

alexio.bin
22-10-2003, 23:33
Io ho un Thrustmaster a 8 tasti e mi sono sempre trovato benissimo, stavo infatti cercando uno di quelli sul web, in particolare a 12 tasti. E' forse uno di quelli?

Krusty
23-10-2003, 06:37
issextreme.com dà come data di uscita il 7 novembre...

einj
23-10-2003, 08:15
Originariamente inviato da badtrip
io ho comprato un adattatore cosi gioco con il dual shock della ps2

che adattatore hai preso?

simoshe
23-10-2003, 10:29
D..O PES3 X PC!!!

Sono 250 MB!!!

Buon divertimento!!

Ragazzi è una bomba!!

Uguale a quello della play 2.... non cambia di una virgola.
Mettetegli però la grafica super di FIFA!!!!
Incredibile!! Il CALCIO è ufficialmente approdato su PC!!

Ciao Ciao

Dwayne
23-10-2003, 10:31
simoshe ma è il demo ufficiale? :rolleyes:
hai letto tutta la discussione?

ah raga, il distributore italiano, halifax, lo da in uscita il 3 novembre :D

http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=3976&divis=5&corr=10

dani&l
23-10-2003, 10:39
...

E' VERO !!!! :eek:

Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
Bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello....

ALLELUJA !!!! :cincin:

Possiamo dormire sonni tranquilli...
:ronf:

simoshe
23-10-2003, 10:43
Si penso sia quello ufficiale anche se sul sito loro non c'è niente!
E' sputato alla Play 2....

Puoi fare una partita intera scegliendo tra Italia Germania Inghilterra e Spagna. Puoi modificare le impostazioni di grafica, la squadra e la difficoltà.

E' splendido.

Io l'ho messo in download stanotte e l'ho provato stamattina presto!!

Stra stupendo!!!

A 1280x1024, massima risoluzione possibile, nemmeno uno scatto... fluido che la play 2 creperebbe difronte a questa grafica e fluidità....

Vabbè ho anche un pc all'altezza penso!! Cmq non penso ci vorranno chissà che schede video... Ovvio magari ci si accontenta di un 1024x768!!

Ragazzi scaricate anche se xò ora a + di 10k è difficile andare!!

Dwayne
23-10-2003, 10:44
simoshe edita tutto altrimenti chiudono anche questa discussione, non è quello ufficiale :rolleyes:

simoshe
23-10-2003, 10:44
Riguardo l'uscita quel 11/03 non vuol dire 3 novembre ma novembre 2003 ;) :cry: :D

simoshe
23-10-2003, 10:45
scusami dimmi come fare ad editare e cosa editare che non va bene.... scusa... dammi una mano

Dwayne
23-10-2003, 10:46
Originariamente inviato da simoshe
Riguardo l'uscita quel 11/03 non vuol dire 3 novembre ma novembre 2003 ;) :cry: :D

dici?
effettivamente potrebbe essere anche così, speriamo di no

Dwayne
23-10-2003, 10:47
scusami dimmi come fare ad editare e cosa editare che non va bene.... scusa... dammi una mano

vai sotto ai tuoi post, premi modifica e togli i link e ogni riferimento alla demo ;)
grazie, purtroppo qui non se ne può parlare

spzerosp
23-10-2003, 10:47

...guarda che 11/03 significa novembre 2003 e non 3 novembre....:muro: :rolleyes:
tra l'altro è da parecchio che sul sito dell'halifax c'è quel riferimento....

Dwayne
23-10-2003, 10:50
evvabbè scusate, a me l'ha fatto notare uno di un'altro forum stamani e sinceramente non c'ho pensato nemmeno troppo

le dati probabili restano 7-14-28 (anche se io preferivo il 3 :cry: )

sslazio
23-10-2003, 10:57
D..O PES3 X PC!!!

Sono 250 MB!!!

Buon divertimento!!

Ragazzi è una bomba!!

Uguale a quello della play 2.... non cambia di una virgola.
Mettetegli però la grafica super di FIFA!!!!
Incredibile!! Il CALCIO è ufficialmente approdato su PC!!

Ciao Ciao

sei un grande :D :ave:

asc@rda
23-10-2003, 11:04
anche nel sito halifax viene indicato come PC-DVD ROM.... niente versione su CD?

comunque dalla descrizione e dalle prime immagini che cominciamo a trapelare il capolavoro sta arrivandooooooooooo

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 11:08
no è che doveva uscire l'undici marzo, ma è stato rinviato come hl2 :D

simoshe
23-10-2003, 11:15
Mi scuso per aver postato prima i link, non avevo letto bene il primo messaggio del 3D...

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 11:18
comunque non ho capito né perché sia stato chiuso l'altro thread, né perché non si possa parlare della demo che circola liberamente su tutta la rete, senza che nessuno abbia denunciato furti o fughe di dati e/o notizie... se la demo esiste (:D esiste!!!) è perché qualcuno l'ha fatta (kcet) e se non l'hanno ancora messa sul sito ufficiale magari è solo perché stanno testando i feedback di questa prima apparizione, solo per vedere se a loro conviene anticipare o posticipare l'uscita di questo gioco troppo atteso dai possessori di PC...
siamo alle solite...
Indubbiamente è una mossa commerciale, ma stavolta siamo noi che ci sentiamo illegali perché nessun organo ufficiale ci ha detto andate e fate... pagine e pagine a criticare la valve per l'uscita della beta leaked e ora che la konami dice presto uscirà una demo, ed esce il giorno dopo, ci stiamo a preoccupare se sia legale o no solo parlarne :eek: ?

Ma dico stiamo scherzando?
Queste fobie tenetele per voi... io sto tranquillo anche se parlo male del mio direttore, anche perché la libertà di parola e di pensiero ancora (ma pare per poco con questo governo) non ce l'hanno tolta... finchè non leggo che la konami denuncia chi ha fatto girare questa demo io mi sento di parlarne liberamente, visto che è un evento che aspettavo da almeno tre anni...

Sorlo
23-10-2003, 11:28
Sono d'accordo su tutta la linea :) :)

sslazio
23-10-2003, 11:35
giustissimo, inoltre non s'è mai sentito nessuno denunciato per spaccio di demo illegali :D

Dwayne
23-10-2003, 11:36
ataru, quello che non è ufficiale è warez, che il demo l'ha messo in giro konami o qualcuno vicino a loro è evidente, ma non per questo si può considerare ufficiale
nessuno ti toglie la libertà di parola, semplicemente non puoi parlarne qui, sai quanti forum ci sono dove se ne parla ...

per adesso la data più verosimile della 3 di uscita sembra il 14 (almeno così ha detto falcon.eddie che a quanto ho capito ha un negozio)
considerando che oggi è il 23 ci rimane meno di un mese di attesa per questo capolavoro :)

ah, io ho come l'idea che non ci sarà nemmeno il gioco in lan, 8 giocatori si ma su uno stesso pc ;)

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 11:38
Vorrei essere SERIAMENTE istruito sulle differenze tra warez e shareware :rolleyes:

Dwayne
23-10-2003, 11:51
non ci incastrano molto shareware e warez, warez è tutta roba illegale, shareware di solito sono programmi rilasciati liberamente ma con funzionalità limitate o per limitati periodi di tempo (es per 30 gg tutto ok, poi devi comprare il programma)

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 11:55
non ci incastrano molto shareware e warez, warez è tutta roba illegale, shareware di solito sono programmi rilasciati liberamente ma con funzionalità limitate o per limitati periodi di tempo (es per 30 gg tutto ok, poi devi comprare il programma)

quindi la demo di pes3 è shareware?

sslazio
23-10-2003, 11:58
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi

ma si, una demo è appunto una porzione del gioco realizzata per far provare un assaggio del gioco definitivo.
Non può esserci nessun problema ad indicare il link di una demo non esageriamo.
L'unica accortezza e di non dare link di siti warez direttamente ma il solo link della demo. :D

Dwayne
23-10-2003, 12:01

no, perchè non l'ha rilasciata la konami :D (almeno ufficialmente)
inoltre i demo non sono mai rilasciati con licenza shareware (tranne rari casi come il primo wolf3d o quake), credo siano rilasciati come demo e basta, senza licenze particolari

la spiegazione che ti ho dato io di shareware è parecchio semplicistica, se vuoi informarti bene cerca su google ;)

Dwayne
23-10-2003, 12:06
a parte tutto non capisco una cosa, ma è così difficile non parlare di sta demo qui?
se volete il link di un forum dove parlarne ve lo do io in pvt, ma qui un moderatore vi ha chiesto di evitare l'argomento (ricordatevi che dopotutto siamo ospiti qui)

sslazio
23-10-2003, 12:06
no, perchè non l'ha rilasciata la konami :D (almeno ufficialmente)
inoltre i demo non sono mai rilasciati con licenza shareware (tranne rari casi come il primo wolf3d o quake), credo siano rilasciati come demo e basta, senza licenze particolari

la spiegazione che ti ho dato io di shareware è parecchio semplicistica, se vuoi informarti bene cerca su google ;)

scusa ma può benissimo averla rilasciata konami non dal sito ufficiale ma tramite un canale di distribuzione, vedi riviste, cd omaggio nelle scatole della carta igenica giapponese ecc..

ramses77
23-10-2003, 12:08

11/03 sta per Novembre 2003...

Dwayne
23-10-2003, 12:09
eddai lazio, allora indicami il canale di distribuzione ufficiale, la rivista o qualsiasi cosa che dice di essere stata autorizzata dalla konami a rilasciare il demo :)

non mi sembri uno sprovveduto, sai come vanno ste cose
il demo è probabilmente quello che konami deve rilasciare, ma il punto è che ufficialmente non l'ha ancora fatto; l'avrà messo in giro di certo qualcuno a cui konami l'ha dato, ma non certo ufficialmente (altrimenti non credi che si sarebbe fatto un pò di pubblicità?)

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 12:09
Dwaine era una semplice provocazione e me ne scuso... quando uscirà la demo ufficiale però avremo poco da dirci...

ramses77
23-10-2003, 12:12
Si penso sia quello ufficiale anche se sul sito loro non c'è niente!
E' sputato alla Play 2....

Puoi fare una partita intera scegliendo tra Italia Germania Inghilterra e Spagna. Puoi modificare le impostazioni di grafica, la squadra e la difficoltà.

E' splendido.

Io l'ho messo in download stanotte e l'ho provato stamattina presto!!

Stra stupendo!!!

A 1280x1024, massima risoluzione possibile, nemmeno uno scatto... fluido che la play 2 creperebbe difronte a questa grafica e fluidità....

Vabbè ho anche un pc all'altezza penso!! Cmq non penso ci vorranno chissà che schede video... Ovvio magari ci si accontenta di un 1024x768!!

Ragazzi scaricate anche se xò ora a + di 10k è difficile andare!!
Scusa ma se cambio risoluzione mi va in balla il demo... vuoi dirmi che funziona anche a risoluzioni superiori di 640x480?:eek:
Se cambio mi bomba la grafica e non sono messo male (ho una Ati Radeon 9700!). Hai consigli?

Dwayne
23-10-2003, 12:12
ataru piacerebbe anche a me parlarne qui, ma se non si può non si può :)

e poi che perdi tempo a parlare? :D
dovresti poter fare di meglio no? :D

Henkatto
23-10-2003, 12:15
Buongiorno a tutti, saluto mika e lo ringrazio ancora, comunque veniamo a noi.
Ho "letto" da qualche parte non ricordo;) ;) che sicuramente esce pure su cd rom. "Dicono" che ci sia un file di testo da leggere nella demo non uffiale al momento che indica tra i requisiti di sistema un lettore cd o dvd, e una scheda video compatibile directx 8.1, e che le directx 8.1 di microsoft eventualmente sono sul cd1.Quindi non vi è dubbio che esce anche su cd, più di uno sicuramente.
La scheda video minimo richiesta è una geforce3 o radeon 8500..
Siccome "noi non giocamo con il demo perchè non è uffiale":D :D
non possiamo parlare di come si gioca,ma di come si giocherà.

Qualcuno sa dirmi come si farà il cucchiaio?

Dwayne
23-10-2003, 12:20
Originariamente inviato da Henkatto

penso come a tutti gli altri pes, cioè l1+quadrato :D
alcuni lo fanno semplicemente tirando con il quadrato e poi premendo indietro (a pes2 sicuramente), ma in questo modo a me non è mai riuscito

Krusty
23-10-2003, 12:21
magari mi sbaglierò ma credo che uscirà solo in versione dvd, non credo sia conveniente per loro la doppia versione...

sslazio
23-10-2003, 12:22
Buongiorno a tutti, saluto mika e lo ringrazio ancora, comunque veniamo a noi.
Ho "letto" da qualche parte non ricordo;) ;) che sicuramente esce pure su cd rom. "Dicono" che ci sia un file di testo da leggere nella demo non uffiale al momento che indica tra i requisiti di sistema un lettore cd o dvd, e una scheda video compatibile directx 8.1, e che le directx 8.1 di microsoft eventualmente sono sul cd1.Quindi non vi è dubbio che esce anche su cd, più di uno sicuramente.
La scheda video minimo richiesta è una geforce3 o radeon 8500..
Siccome "noi non giocamo con il demo perchè non è uffiale":D :D
non possiamo parlare di come si gioca,ma di come si giocherà.

il pallonetto?
2 colpetti veloci con il tasto A sulla PS2, immagino stessa cosa con il Personal Computer PC CP TP CTP CTP eccciiiiii.
ehm vabbè... :D

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 12:24
ataru piacerebbe anche a me parlarne qui, ma se non si può non si può :)

e poi che perdi tempo a parlare? :D
dovresti poter fare di meglio no? :D

quando uscirà la demo ufficiale avrò di meglio da fare... però in questo orario sono a lavoro...:muro:

Dwayne
23-10-2003, 12:24
lazio, come tasto A? :D

io son sempre fermo a quadrato triangolo ics e tondo, me lo traduci in questi termini? :D

Miticuz
23-10-2003, 12:31
io ho il sidewinder game pade.Va bene con pes3?

Henkatto
23-10-2003, 12:37
Originariamente inviato da Miticuz
io ho il sidewinder game pade.Va bene con pes3?

Va ben, l'ho pure io, solo "dicono";) che sarebbe meglio uno di quelli analogici..

Comunque "dicono";) di provarle tutte, ma sto cucchiaio proprio non va, e poi ho anche sentito dire in giro che chiedono come si fà l'uno due, sia rasoterra che a palla alta, io ho sempre giocato solo a winning, che qualche piccola differenza l'ha, quindi non so rispondere.

Come si fa farà il cucchiaio?
Come si fara l'uno due rasoterra?
Come si farà l'uno due a palla alta?

Henkatto
23-10-2003, 12:42
Originariamente inviato da Krusty
magari mi sbaglierò ma credo che uscirà solo in versione dvd, non credo sia conveniente per loro la doppia versione...

No, ti sbagli il file leggimi "dicono" che parli chiaro, molto chiaro a riguardo....

17mika
23-10-2003, 12:59
Allora.. chi io sappia nei PES (anche nel 3;) ), i modo principali per fare in"cucchiaio" sono 2.

Doppio tocco con quadrato.
L1+ quadrato.

A me sembra che con L1 + quadrato venga un pallonetto un pò + teso, mentre col doppio colpo veine un pannonetto più a campanile.
Per saltare il portiere in uscita secondo me è meglio il doppio colpo,che si esegue in meno tempo e fa + "cucchiaio".

kikbond
23-10-2003, 13:09
Originariamente inviato da 17mika
Allora.. chi io sappia nei PES (anche nel 3;) ), i modo principali per fare in"cucchiaio" sono 2.

L1+ quadrato.

A me sembra che con L1 + quadrato venga un pallonetto un pò + teso, mentre col doppio colpo veine un pannonetto più a campanile.
Per saltare il portiere in uscita secondo me è meglio il doppio colpo,che si esegue in meno tempo e fa + "cucchiaio".

quoto...colgo l'occasion per ringraziare mika e vorrei sapere se qualkuno mette il link per magari un'immagine o qualkosa del genere sull'adattatore per il joypad della play....se costa 30euro nn conviene neanche per uno che ha già la play...il logitech nn so che delle prime pagine sembra ottimo e costa sui 30euro...

redbaron
23-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da kikbond
quoto...colgo l'occasion per ringraziare mika e vorrei sapere se qualkuno mette il link per magari un'immagine o qualkosa del genere sull'adattatore per il joypad della play....se costa 30euro nn conviene neanche per uno che ha già la play...il logitech nn so che delle prime pagine sembra ottimo e costa sui 30euro...

Io l'adattatore per pad ps2 l'ho pagato 19euri da liksang ed e' quello azzurrino trasparente con due porte x pad ps2 (il migliore perche' supporta la vibrazione e non necessita di alimentatori supplementari) :)
Da notare che lo stesso e' venduto da noti siti italiani a 30euri +spedizione ....:nono:

kikbond
23-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da redbaron
Io l'adattatore per pad ps2 l'ho pagato 19euri da liksang ed e' quello azzurrino trasparente con due porte ps2 (il migliore perche' supporta la vibrazione e non necessita di alimentatori supplementari) :)
Da notare che lo stesso e' venduto da noti siti italiani a 30euri +spedizione ....:nono:

io però ho la play1...nn dove si potrebbe trovare un adattore del genere...ma in ogni caso son tutti usb??

Henkatto
23-10-2003, 13:15

L1+ quadrato.

Penso che proverò molte volte;) ;) qunado potrò giocarci si intende;) ;) ;) ;)

Ciao mika, ancora grazie...

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 13:16
Mi hanno detto (mio cuggino:D ) che il cucchiaio si fa anche (è un po' difficile) col pad analogico destro in basso e poi il tiro... ma non ne sono sicuro, sono voci...:sofico:

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 13:16
mi hanno detto anche che se col pad destro fai giù, su e poi tiri il giocatore si alza la palla e tira la botta!:eek:

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 13:18
io però ho la play1...nn dove si potrebbe trovare un adattore del genere...ma in ogni caso son tutti usb??

no ne esiste pure uno su porta parallela che con 5 diodi e una batteria si può costruire in casa... in giro per la rete...

kikbond
23-10-2003, 13:18
Mi hanno detto (mio cuggino:D ) che il cucchiaio si fa anche (è un po' difficile) col pad analogico destro in basso e poi il tiro... ma non ne sono sicuro, sono voci...:sofico:

ank'io ho sempre fatto l1+quadrato o doppio tocco del quadrato...meglio il secondo davanti al portiere e meglio il primo da + lontano...ma sta cosa nn l'avevo mai provata....in winning o iss pro s'intende nn avendo io la play2

kikbond
23-10-2003, 13:19
no ne esiste pure uno su porta parallela che con 5 diodi e una batteria si può costruire in casa... in giro per la rete...

sono per il fai da te e rovini tutto...compra ed è meglio:D

Burns
23-10-2003, 13:46
Ok ma come come si fa l'uno due rasoterra?
E l'uno due palla alta?

Henkatto
23-10-2003, 13:51
Ok ma come come si fa l'uno due rasoterra?
E l'uno due palla alta?

Giusto!;) ;) ;)

Come si fà? scusate

Come si farà?

Dwayne
raga ma qualcuno a pes3 su ps2, l'ha provato il doppio tocco del quadrato? a me non fa nessun pallonetto :confused:

l'uno due basso si fa premendo col primo giocatore l1+x e con il secondo triangolo (quando vuoi, tanto tenendo premuto l1 hai fatto scattare l'altro giocatore)
si fa così' anche quello alto, con al posto del triangolo il tondo (almeno è sempre stato così, ora cmq provo anche questo)

redbaron

Per usare il pad ps1 su pc , intendi ?
Beh ma gli adattatori per pad ps2 comprendono anche il pad ps1. ;)

kikbond
23-10-2003, 13:57
Per usare il pad ps1 su pc , intendi ?
Beh ma gli adattatori per pad ps2 comprendono anche il pad ps1. ;)

ah ok..ma funziano bene??

Bimbo
23-10-2003, 14:02
C'è un modo per far scattare i giocatori?

Henkatto
23-10-2003, 14:04
Ragazzi parliamo per un attimo del gioco per ps2;) ;) ;) ;)

capisc a me!!!!

Allora, il doppio tocco non porta a nessun pallonetto, provato molte volte, ma da quello che "dicono" mi pare di capire che nelle impostazioni del gamepad, ci sono tasti l3 r3 e varie combinazioni, difficilissimi da usare sia con la tastiera che con il sidewinder, scendo e vado subito a comprare un gamepad uguale a quello del menù di configurazione del gioco.... esiste un gamepad uguale? ma uguale uguale?

grazie

sslazio
23-10-2003, 14:05
raga ma qualcuno a pes3 su ps2, l'ha provato il doppio tocco del quadrato? a me non fa nessun pallonetto :confused:

l'uno due basso si fa premendo col primo giocatore l1+x e con il secondo triangolo (quando vuoi, tanto tenendo premuto l1 hai fatto scattare l'altro giocatore)
si fa così' anche quello alto, con al posto del triangolo il tondo (almeno è sempre stato così, ora cmq provo anche questo)

se è come la ps2 deve attivare la funzione nel pannello dei comandi altrimenti non te lo fa.

17mika
23-10-2003, 14:09
Correggo quello che ho detto prima..

L1+quadrato fa un bel pallonetto.

Dopio tocco del quadrato (bisogna spuntarlo nelle opzioni dei controlli) fa PRIMA DI TUTTO una finta di tiro senza spostare la palla (nonostante le ozioni dicano tutt'altra cosa :rolleyes: ) e poi tira, ma non ho ancora capito se fa veramente il tocco sotto o meno... ho come l'impressione che davanti al portiere in alcune occasioni faccia quasi un tocco sotto in automatico. :confused:

kikbond
23-10-2003, 14:13
qualkuno ha un link per sapere dove commprare un adattatore online o anke in qualke negozio tipo mediaworld ecc??

Dwayne
23-10-2003, 14:13
Originariamente inviato da sslazio
se è come la ps2 deve attivare la funzione nel pannello dei comandi altrimenti non te lo fa.

ah ecco, me pareva strano :p

guardo se trovo qualcosa nelle opzioni (difficile :D)

Dwayne
23-10-2003, 14:19
lazio, trovato e attivato

grazie :)

Henkatto
23-10-2003, 14:26

hai trovato cosa? facci sapere...

comunque, "ho letto che dicono" che dopo prove e prove hanno trovato un bel sitema...
Cioè, tenedo premuto l1, il tiro diventa un pallonetto teso, ma se tenedo prmuto l1 si fa un doppio colpetto sul duadrato esce un bel cucchiao, e che cucchiao.....;) ;) ;) ;) ;)
L'uno due rasoterra, dicono che viene molto bene, ma ci sono due cose difficili da capire, e cioè l'uno due con palla di ritorno alta(mi sa che si fa solo con winning) e sopratutto una cosa che mi fa un po arrabbiare è che io non sono padrone assoluto del tasto cerchio.
Nel senso che a volte direziono da una parte, ma la palla me la manda dove dice lui... perchè? questa non ci voleva.....

kikbond
23-10-2003, 14:28
qualkuno ha un link per sapere dove commprare un adattatore online o anke in qualke negozio tipo mediaworld ecc??

uppino

sslazio
23-10-2003, 14:29

:)

Dwayne
23-10-2003, 14:30
henkatto, la cosa del tasto tondo l'ho notata anch'io :(

dicevo che ho trovato l'opzione per fare il pallonetto con il doppio tocco sul quadrato, è dentro le opzioni dei joypad, nella secondo schermata ;)

Henkatto
23-10-2003, 14:40
henkatto, la cosa del tasto tondo l'ho notata anch'io :(

dicevo che ho trovato l'opzione per fare il pallonetto con il doppio tocco sul quadrato, è dentro le opzioni dei joypad, nella secondo schermata ;)

Tutto risolto per fortuna, grazie per la soffiata, te ne do una io, prova a modificare il tipo di passaggio lungo, ci sono 5 tipi, troverai di sicuro quello che fa per te..;) ;) ;) ;) ;) ;)

Che bello, ora che è settato al meglio.... ci sentiamo fra moltooooo

ciao ciao

kikbond
23-10-2003, 14:43
ma anke voi dovete risettare i tasti e le opzioni video ogni volta che giocate??

Dwayne
23-10-2003, 14:55
grazie henkatto ora ci dò un'occhiata ;)

raga, la demo adesso è disponibile su multiplayer.it, penso che adesso sia possibile parlarne, cmq aspettiamo un mod che ci illumini

Dwayne
23-10-2003, 14:55
ma anke voi dovete risettare i tasti e le opzioni video ogni volta che giocate??

ma il programmino setting che c'è nella cartella di pes3 non ti funziona?

io uso quello e non ho problemi ;)

alexio.bin
23-10-2003, 14:56
per non settare ogni volta le opzioni devi usare il "setting"in windows nello "start".

kikbond
23-10-2003, 14:58
per non settare ogni volta le opzioni devi usare il "setting"in windows nello "start".

in start??ma a me mica lo installa il gioco..

alexio.bin
23-10-2003, 15:01
E' impossibile, cosa stai dicendo?

kikbond
23-10-2003, 15:01
niente scusate ho detto cagate..ok grazie ho capito tutto..

alexio.bin
23-10-2003, 15:04
E allora moderatori, come la mettiamo con la demo su multiplayer.it ?

redbaron
23-10-2003, 15:10
Bella li'!!!!

http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15024

Burns
23-10-2003, 15:18
Da quel link (Multiplayer.it):

"Incredibile ma vero ecco arrivare nella nostra Area Files il demo giocabile non ufficiale (in altre parole si tratta di una pre-release del demo finale) di Pro Evolution Soccer 3"

Quindi? Mettono on-line una roba non ufficiale? :asd:

Dwayne
23-10-2003, 15:21
spero abbiano almeno chiesto un'autorizzazione o roba simile :)

insomma, multiplayer.it non è un sitarello amatoriale

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 15:22
Bella li'!!!!

http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=15024

:eek: ma è uguale per dimensioni a un file che ho scaricato ieri e che pensavo fosse illegale!!!:muro:

redbaron
23-10-2003, 15:26
:eek: Puo' essere downlodato solo dagli utenti premium gold (a pagamento) !

einj
23-10-2003, 15:30
quindi speculano con una release nn ufficiale?? complimenti! :D

kikbond
23-10-2003, 15:30
ma a parte questo seguite il mio ragionamente(le demo nn ufficciali nn possono essere considerate warez)...
se la demo è un'applicazione gratuita che ognuno può reperire dove vuole..anke se la casa nn ha dato l'ufficialità che cosa si viola se la demo sarebbe in ogni caso gratuita e per tutti??

kikbond
23-10-2003, 15:32
quindi speculano con una release nn ufficiale?? complimenti! :D

no..ma multiplayer nn specula sul fatto che è una demo unofficial ma sul fatto che ha le cose prima degli altri e in anteprima...del resto è anke giusto così..se uno vuole il servizio di avere le cose prima degli altri(utenti che fanno share esclusi) devono pagare..

Henkatto
23-10-2003, 15:42
Insomma, io con il pc sotto esposto, non riesco a giocare a 1024x768, devo abbassare tutto per poterci giocare, e non ne vale la pena.

Qualcuno ha trovato con una configurazione simile un buon compromesso? consigliatemi cosa fare poer favore..
Cosa sono lo smootvision, il truform, il sync verticale, il filtraggio antiscopico, e come mi consigliate di metterli...

grazie...

tristan79
23-10-2003, 15:44
perkè solo da utenti premium??????:mad: porca............

e dove lo si può trovare in alternativa???

Henkatto
23-10-2003, 15:44
Originariamente inviato da tristan79
perkè solo da utenti premium??????:mad: porca............

e dove lo si può trovare in alternativa???

ma se ho letto bene abbonarsi come utente premium è gratuito...

kikbond
23-10-2003, 15:45
umh...strano..io gioco in 1024*768 con AA2x e AF2x senza problemi ed molto fluido...

kikbond
23-10-2003, 15:46

devi pagare un tot annuale...

tristan79
23-10-2003, 15:46
ok trovato! lo scarico dal mulo e vaff a multiplayer!:mad: :D

Henkatto
23-10-2003, 15:47
umh...strano..io gioco in 1024*768 con AA2x e AF2x senza problemi ed molto fluido...

Penso che la tua scheda sia superiore, poi vedo che l'hai anche overclokkata..., saranno le impostazioni ati, che di defoult sono buone, provo a calre un po ma non troppo, sono graditi suggerimenti... grazie...

kikbond
23-10-2003, 15:47
Penso che la tua scheda sia superiore, poi vedo che l'hai anche overclokkata..., saranno le impostazioni ati, che di defoult sono buone, provo a calre un po ma non troppo, sono graditi suggerimenti... grazie...

quanto fai a 3dmark2001??

redbaron
23-10-2003, 15:48

Premium GOLD non premium BASIC ;)

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 15:48
azz... allora ieri mi dovevo far pagare per aver aperto l'altro thread?:D :D :D :D

Henkatto
23-10-2003, 15:51

se non ricordo male 8400 circa

17mika
23-10-2003, 15:51
:D :p :p (rif ad Ataru)

Bah.. veramente strana 'sta cosa d multiplayer.. la demo che gira non è molto "completa", (es. discorso frame rate e velocità di gioco)..

kikbond
23-10-2003, 15:52
se non ricordo male 8400 circa

strano veramente allora..in teoria in 1024*768 ma senza filtri dovrebbe amdarti bene...

Henkatto
23-10-2003, 15:52

devo trovare un buon compromesso, perchè ad 800x600 è troppo veloce...

Dwayne
23-10-2003, 15:54
henkatto hai pvt ;)

redbaron
23-10-2003, 15:55
devo trovare un buon compromesso, perchè ad 800x600 è troppo veloce...

Devi togliere il v-sync! ;)

Henkatto
23-10-2003, 16:01
grazie ora faccio un po di prove, ho già provato a mettere tutto per prestazioni ed è si fluido, ma vedo un difetto, una specie di linea, refresh non so spiegare...

Henkatto
23-10-2003, 16:02
Insomma, io con il pc sotto esposto, non riesco a giocare a 1024x768, devo abbassare tutto per poterci giocare, e non ne vale la pena.

Qualcuno ha trovato con una configurazione simile un buon compromesso? consigliatemi cosa fare poer favore..
Cosa sono lo smootvision, il truform, il sync verticale, il filtraggio antiscopico, e come mi consigliate di metterli...

grazie...

non è che qualcuno mi illumina su queste impostazioni, giusto per sapere a cosa servono...

Henkatto
23-10-2003, 16:07
Devi togliere il v-sync! ;)

Ok allora con tutte le impostazioni di defoult dei miei driver ati, e il vsync disattivato gioco fluido, ma c'è un fastidioso problema, mi sembra di vedere un refresh, ma è diffile spiegare.. come si attenua questo difetto, quale impostazione devo modificare?

grazie

sbomberino
23-10-2003, 16:13
Uff... lo state giocando tutti e io no :( :( :mad:
ma com'è??? bello come il pes3 per ps2?? Qualcuno lo ha provato con il pad ps2 + adattatore?
LO VOGLIOOO!!!!

Ataru_Moroboshi
23-10-2003, 16:22
heheheh io l'ho scaricato ora da multiplayer.it
240 Mb in 2 minuti e mezzo:sofico:

però ci ho giocato ieri...:eek:

Ho inventato la macchina del tempo, però non arriva fino al 28 novembre...:D :D

kikbond
23-10-2003, 16:27
Ok allora con tutte le impostazioni di defoult dei miei driver ati, e il vsync disattivato gioco fluido, ma c'è un fastidioso problema, mi sembra di vedere un refresh, ma è diffile spiegare.. come si attenua questo difetto, quale impostazione devo modificare?

grazie

anke a me fa la stessa cosa...senza vsynk una specie di linea di refresh..con nessun problema...

Henkatto
23-10-2003, 16:28
anke a me fa la stessa cosa...senza vsynk una specie di linea di refresh..con nessun problema...

si, ma questa linea di refresh è fastidiosa non trovi?

kikbond
23-10-2003, 16:29
si, ma questa linea di refresh è fastidiosa non trovi?

già..per questo ho attivato il vsynk...

Henkatto
23-10-2003, 16:41
già..per questo ho attivato il vsynk...

e che risoluzione hai messo?

kikbond
23-10-2003, 16:50
e che risoluzione hai messo?

dunque col vsynk gioco in 1024*768 con AA2x o AF2x..è la stessa cosa...mentre senza posso mettere AA2x e AF2x....

Burns
23-10-2003, 17:17
dunque col vsynk gioco in 1024*768 con AA2x o AF2x..è la stessa cosa...mentre senza posso mettere AA2x e AF2x....

Scusate ma da dove impostate tutte queste cose? Ho una Radeon 8500, grazie!

metallox
23-10-2003, 17:17
A me non salva le impostazioni, anche usando setting.exe...a dir la verità se imposto i tasti del joypad con quel programmino non me li vede e devo sempre reimpostarli dal gioco, tutto le volte!

kikbond
23-10-2003, 17:21
Originariamente inviato da metallox
A me non salva le impostazioni, anche usando setting.exe...a dir la verità se imposto i tasti del joypad con quel programmino non me li vede e devo sempre reimpostarli dal gioco, tutto le volte!

strano..ma setting.exe lo fai partire da start di win??

kikbond
23-10-2003, 17:21
Scusate ma da dove impostate tutte queste cose? Ho una Radeon 8500, grazie!

setting.exe da start di win..

Burns
23-10-2003, 17:28
setting.exe da start di win..

Cosa? ma il setting di Pes dici? Io con quello posso solo impostare la risoluzione e la qualità...

Psiche
23-10-2003, 17:29
Originariamente inviato da sslazio
ma si, una demo è appunto una porzione del gioco realizzata per far provare un assaggio del gioco definitivo.
Non può esserci nessun problema ad indicare il link di una demo non esageriamo.
L'unica accortezza e di non dare link di siti warez direttamente ma il solo link della demo. :D
Scusami il termine... che stupidaggine abissale che hai scritto!
Se mi dimostri di aver pagato alla Konami i diritti di copyright ti lascio linkare la Demo di PES 3... se non è ancora uscita ufficialmente è perchè qualcuno ha l'esclusiva e per questo ha pagato.

heheheh io l'ho scaricato ora da multiplayer.it
240 Mb in 2 minuti e mezzo:sofico:

però ci ho giocato ieri...:eek:

Ho inventato la macchina del tempo, però non arriva fino al 28 novembre...:D :D

Dimmi una cosa... forse pensi che i Moderatori sono un pò stupidi?

ma a parte questo seguite il mio ragionamente(le demo nn ufficciali nn possono essere considerate warez)...
se la demo è un'applicazione gratuita che ognuno può reperire dove vuole..anke se la casa nn ha dato l'ufficialità che cosa si viola se la demo sarebbe in ogni caso gratuita e per tutti??
Si viola il diritto di copyright. Secondo te perché Multiplayer lo rende disponibile in esclusiva solo per gli utenti che sono abbonati? Perchè per avere l'esclusiva...

Direi che ci sono tutti gli estremi per chiudere anche questa discussione almeno fino al link di Multiplayer.it
Poiché, però, non è possibile sapere quanti di voi (IMHO nessuno... ) sono abbonati a tale sito da ora direi che è consentito entrare nel dettaglio della demo.

MA ATTENZIONE!! Rimane sempre valido il richiamo a non postare link warez; gratuitamente non è ancora disponibile quindi ritengo legale solo il link della demo offerta da Multiplayer.it.

metallox
23-10-2003, 17:30
strano..ma setting.exe lo fai partire da start di win??

Si, da li o anche dalla cartella di pes3. mi crea un file option.dat nella root del gioco, ma il gioco ne lo considera!

metallox
23-10-2003, 17:34
comunque in setting.exe posso solo settare risoluzione, luminosità, dettagli e controlli.

Il v-sync non lo vedo

kikbond
23-10-2003, 17:35
Cosa? ma il setting di Pes dici? Io con quello posso solo impostare la risoluzione e la qualità...

tu intendi AA,AF e vsynk???

kikbond
23-10-2003, 17:36
Originariamente inviato da metallox
comunque in setting.exe posso solo settare risoluzione, luminosità, dettagli e controlli.

Il v-sync non lo vedo

il vsynk io lo setto cone rivatuner..cmq si può anke impostare dal pannello di controllo della scheda video ma solo per opengl..

Burns
23-10-2003, 17:38
tu intendi AA,AF e vsynk???

Sì quelli...

forse ho capito, li imposto da
proprietà schermo-> impostazioni->avanzate giusto?

Il problema è che gioco benissimo a 1024x768, ma subisco quasi sempre dei rallentamenti stratosferici quando ci sono mischie in area...

Cosa devo togliere o aggiungere?

Nicky Grist
23-10-2003, 17:45
Non mi sembra che nel 3d qualcuno abbia postato un link per scaricare la demo.

QUI (www.outerspace.com.br )

TheRipper
23-10-2003, 17:48
Beh se qualcuno non l'ha fatto...ci sara' un motivo no? :rolleyes:

Nicky Grist
23-10-2003, 17:50
Originariamente inviato da TheRipper
Beh se qualcuno non l'ha fatto...ci sara' un motivo no? :rolleyes:

...beh, secondo me invece non c'è nessun problema ragazzo:rolleyes:

TheRipper
23-10-2003, 17:52
Beh neanche secondo me c'e' problema..ma non so se i moderatori siano della tua stessa opinione...

Nicky Grist
23-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da TheRipper
Beh neanche secondo me c'e' problema..ma non so se i moderatori siano della tua stessa opinione...

Non si tratta di warez ne di link a sito warez, fai tu:rolleyes:

materi
23-10-2003, 17:56
ma il grande giocono è un gioco diverso. Non mi meraviglio se qlc dice che è piu piacevole farsi una partita a fifa2004...sono giochi diversi fifa piu (tranquillo) questo invece piu frenetico....e piu immediato!!!

cmq volevo chiedervi una cosa per tirare in porta usate il tasto A o il tasto D?!?!?!

p.s. non iniziamo le polemiche grazie...tutto quello che ho detto è imo!!!

ciao a tutti!!!

kikbond
23-10-2003, 18:41
cmq ho provato con fraps a vedere i fps...in 1024*768 con AF2x i fps stanno fissi a 60....perkè appunto ho il vsynk attivato e il refresh del monitor io lo tengo a 60hz...a 60fps si ha la totale fluidità...

ragazzi avrete provato a giocare con la visuale ristretta???la grafica è qualkosa di inimmaginabile....

materi
23-10-2003, 18:48
cmq ho provato con fraps a vedere i fps...in 1024*768 con AF2x i fps stanno fissi a 60....perkè appunto ho il vsynk attivato e il refresh del monitor io lo tengo a 60hz...a 60fps si ha la totale fluidità...

ragazzi avrete provato a giocare con la visuale ristretta???la grafica è qualkosa di inimmaginabile....

scusami9 ma AF2x da dove lo attivi?!?!

dalle proprieta della scheda video giusto?!?! non dal gico
p.s.puo dirmi anche con che tasto tiri in piorta e3 come fare un cros o dei semplici passaggi alti???!

grazie ciao

Denton84
23-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da materi
ma il grande giocono è un gioco diverso. Non mi meraviglio se qlc dice che è piu piacevole farsi una partita a fifa2004...sono giochi diversi fifa piu (tranquillo) questo invece piu frenetico....e piu immediato!!!

cmq volevo chiedervi una cosa per tirare in porta usate il tasto A o il tasto D?!?!?!

p.s. non iniziamo le polemiche grazie...tutto quello che ho detto è imo!!!

ciao a tutti!!!

a

da quel che ho visto le funzioni dei tasti a e d sono invertiti rispetto a fifa.

cmq non mi piace la gestione dei calci d'angolo delle punizioni, finora ho visto poce opzioni di gioco oltre i comandi principali e non ha la giocabilità di we 5 ma è più realistico.

spero nella versione finale ci siano miglioramenti

kikbond
23-10-2003, 18:56
scusami9 ma AF2x da dove lo attivi?!?!

dalle proprieta della scheda video giusto?!?! non dal gico
p.s.puo dirmi anche con che tasto tiri in piorta e3 come fare un cros o dei semplici passaggi alti???!

grazie ciao

l'af2x lo attivo dal pannello della scheda video...per tirare devi usare il quadrato mentre la scivolata e il cross(passaggio alto)si fa con il cerchio...tackle moderato e passaggio con la x....cambio giocatore con l1....passaggio in profondità con triangolo e scatto con r1...

cmq ragazzi redbaron mi ha convinto..penso che ordinerò l'adattatore per joypad ps2..21euro e me loritrovo a casa...ho letto delle recensioni a riguardo ed considerato il migliore...

kikbond
23-10-2003, 18:59
sarebbe questo...

http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37

super dual box

Denton84
23-10-2003, 19:01
per me meglio dual actionb che adattatore visto il costo...anche perchè imho è meglio del pad ps2...

quanto ai pulsanti tradotto in tastiera a tiro d tackle e cross
x passaggio :)

Nicky Grist
23-10-2003, 19:04
Originariamente inviato da Denton84
per me meglio dual actionb che adattatore visto il costo...anche perchè imho è meglio del pad ps2...

ma il dual action ha i tasti analogici???

Anch'iosono indeciso sull'adattatore oppure su un pad x pc simile

Dwayne
23-10-2003, 19:07
ma tutti sti joypad che consigliate, hanno quello che ha il dual shock della ps2?
intendo 12 tasti, croce direzionale + due joystickini analogici?

informatevi prima di comprare, se volete giocare bene a pes3 avete bisogno di un pad con le stesse funzioni di quello ps2, visto che vengono utilizzate tutte dal gioco ;)

Denton84
23-10-2003, 19:08
ma tutti sti joypad che consigliate, hanno quello che ha il dual shock della ps2?
intendo 12 tasti, croce direzionale + due joystickini analogici?

informatevi prima di comprare, se volete giocare bene a pes3 avete bisogno di un pad con le stesse funzioni di quello ps2, visto che vengono utilizzate tutte dal gioco ;)

ma l'hai visto il dual action?

Dwayne
23-10-2003, 19:09
sinceramente no, è per questo che ho chiesto

nikki--boohh
23-10-2003, 19:09
sto scaricando ....36.7 kb/s

Nicky Grist
23-10-2003, 19:10
ma l'hai visto il dual action?

I quattro tasti (quadrato, cerchio, iccchese:D e triangolo) sono analogici come per quello della ps2?

Denton84
23-10-2003, 19:11
http://www.logitech.com/lang/images/0/2246.jpg

Denton84
23-10-2003, 19:15
http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=11&CONTENTID=6951&countryid=10&languageid=5

qui la descrizione.

quanto alle considerazioni: stesse identiche funzioni del pad ps2, ma impugnatura più bombata. Tastino direzionale al posto die quattro pulsanti e maggior precisione.

due levette analogiche..... d-pad,

i tasti dovrebbero essere analogici i 4 superiori e digitali quelli sul retro....

kikbond
23-10-2003, 19:15

bhe conta che l'adattatore permette di mettere due joypad e che ritengo il joypad della play il migliore in assoluto...il dual action è fatto molto bene ma costa sui 25-30euro e nn saprei dovrei girare per i negozi a trovarlo...l'adattatore costa 13euro + sped. e me lo ritrovo a casa...e poi ...per uno che ha la play....vuoi mettere la sensazione di essere davanti alla play2 avendo tra la mani il suo joypad??:D

ciocia
23-10-2003, 19:16
Anche io ho ordinato 2 dual action da ritirare a modena, pero' stanno tardando...al momento la data di arrivo e' per martedi 28, tanto mi ci vorranno 5 giorni per scaricare la demo di 242mb col mio fido 56k.:rolleyes: :muro:

Ma allora, la demo e' unica o multilingua?
Se la scarico da outerspace, non e' che me la ritrovo in spagnolo?
Ma e' un sito ufficiale ( cosi' a primo occhito sembrerebbe ) o warez e la demo non e' ufficiale?

Denton84
23-10-2003, 19:17
sinceramente no, è per questo che ho chiesto

ecco ho postato tutto quello che serve :)

se sabato torno col joy vi faccio sapere anche il confronto con quello ps2 per quel poco che ho provato....., alla fine le uniche cose che si possono valutare sono l'impugnatura e il d-pad che sono diversi da quello ps2 e mi sono sembrati migliori ma provandolo per bene si vede :)

kikbond
23-10-2003, 19:17
Originariamente inviato da ciocia
Anche io ho ordinato 2 dual action da ritirare a modena, pero' stanno tardando...al momento la data di arrivo e' per martedi 28, tanto mi ci vorranno 5 giorni per scaricare la demo di 242mb col mio fido 56k.:rolleyes: :muro:

Ma allora, la demo e' unica o multilingua?
Se la scarico da outerspace, non e' che me la ritrovo in spagnolo?

la demo è multilingua

Denton84
23-10-2003, 19:18
bhe conta che l'adattatore permette di mettere due joypad e che ritengo il joypad della play il migliore in assoluto...il dual action è fatto molto bene ma costa sui 25-30euro e nn saprei dovrei girare per i negozi a trovarlo...l'adattatore costa 13euro + sped. e me lo ritrovo a casa...e poi ...per uno che ha la play....vuoi mettere la sensazione di essere davanti alla play2 avendo tra la mani il suo joypad??:D

si non discuto :D

se hai due joypad l'adattatore lo sfrutti......se ne hai uno imho conviene il dual action......ovvio...se lo trovi.....spero di trovarlo io domani in giro :cry:

Denton84
23-10-2003, 19:20
tra l'altro il dual action è quello che si vede nella demo di fifa 2004....entrambi i giochi dovrebbero aver ottimizzato per quel pad che è in uscita adesso (risperiamo di trovarlo domani :cry: ) e quindi è il punto di riferimento per chi non ha la ps2 sicuramente....:)

17mika
23-10-2003, 19:21
Raga ma per PES serve avere i 4 tasti analogici?????:confused: :confused:

E nel caso, sapere se il dual action ce l'ha???

Nicky Grist
23-10-2003, 19:23
Guardavo le caratteristiche del dual action, temo che di analogico abbia solo le due levette:(

17mika
23-10-2003, 19:26
ANche secondo me ha solo le 2 levette.. ma a cosa servono i tasti analogici... i passaggi nonsi dosano con la durata della premuta??? (il dubbio che ho è per i passaggi corti manuali )

kikbond
23-10-2003, 19:30
tra l'altro il dual action è quello che si vede nella demo di fifa 2004....entrambi i giochi dovrebbero aver ottimizzato per quel pad che è in uscita adesso (risperiamo di trovarlo domani :cry: ) e quindi è il punto di riferimento per chi non ha la ps2 sicuramente....:)

dando per scontato che domani metti che esco e trovo un dual action sui 25 euro lo prenderei subito

Nicky Grist
23-10-2003, 19:33
ANche secondo me ha solo le 2 levette.. ma a cosa servono i tasti analogici... i passaggi nonsi dosano con la durata della premuta??? (il dubbio che ho è per i passaggi corti manuali )

Si penso anch'io però non ha le stesse caratteristiche di un pad per ps2.

Se voglio giocare ad un eventuale cmr4 per pc......

Dwayne
23-10-2003, 19:44
a me sembra buono il dual action, la cosa migliore se potete è aspettare le impressioni di denton ;)

io posso dirvi che ovviamente con adattatore e pad ps2 il gioco è perfetto (identico alla ps2 intendo), anche se questa soluzione è più costosa per chi non ha già una ps2 o una psx

Krusty
23-10-2003, 19:49
domande:

si può diminuire la velocità di gioco?
si può evitare di vedere i replay dei goal e i "momenti salienti" a fine tempo?

kikbond
23-10-2003, 19:51
io dovrei compare l'adattatore ma ci metterò pad ps1...nn avendo quello per ps2...l'analogico che è implementato sui pad ps2 nn mi piace...o alemno è strano per me che sono abituato alla psx....questo perkè(per rispondere anke a mika)i tasti analogici dei pad ps2 rendono il tiro + forte nn in base alla durata dello schiaccciare ma in base alla forza con cui si preme...mentre col pad psx è tutto normale...io personalemente quando ci giocavo dagli amici nn riuscivo proprio ad abituarmi a sta cosa...

raph45
23-10-2003, 19:51
A me sembra che i portieri di questa demo siano abbastanza scarsi, ho preso dei gol grazie a loro, voi che dite???

kikbond
23-10-2003, 19:52
Originariamente inviato da Krusty
domande:

si può diminuire la velocità di gioco?
si può evitare di vedere i replay dei goal e i "momenti salienti" a fine tempo?

no...per diminuire la velocità alza dettagli e risoluzione...io per fortuna ho trovato la perfezione sui 60fps fissi

no..beh nel senso che ogni volta devi premere esc per saltare il replay...

kikbond
23-10-2003, 19:55
Originariamente inviato da raph45
A me sembra che i portieri di questa demo siano abbastanza scarsi, ho preso dei gol grazie a loro, voi che dite???

che i portieri parano in base al grado di difficoltà...se metti una sola stelletta è logico..già con due/tre stellette parano bene...

ora un dubbio mi rode...nn so se giocare con visuale ristretta..godermi grafica..movimenti perfetti dei giocatori e animazioni ma avere visibilità limitata(certo escludendo il radar) oppure usare la media ma perdermi un po' del realismo..

dimenticavo..una volta che si salva il replay di un gol col quadrato come si fa a vedere??

Krusty
23-10-2003, 19:55
no...per diminuire la velocità alza dettagli e risoluzione

D'OuH!!

D'oh!!

Henkatto
23-10-2003, 20:00
no...per diminuire la velocità alza dettagli e risoluzione...io per fortuna ho trovato la perfezione sui 60fps fissi

come faccio a vedere quanti frame faccio? grazie

kikbond
23-10-2003, 20:02
come faccio a vedere quanti frame faccio? grazie

www.fraps.com

Palaz
23-10-2003, 20:10
ma sono l'unico a cui sto gioco va sempre a giusta velocità?? sia che setti 1024x768 senza AA e Aniso, sia risoluzioni più alte con AA 4x e Aniso 8x

kikbond
23-10-2003, 20:12
Originariamente inviato da Palaz
ma sono l'unico a cui sto gioco va sempre a giusta velocità?? sia che setti 1024x768 senza AA e Aniso, sia risoluzioni più alte con AA 4x e Aniso 8x

avrai sicuramente vsynk attivato...con questo attivato i fps massimi coincidono con il refresh del monitor....

Dwayne
23-10-2003, 20:13

no, lo fa anche a me, basta disattivare il v-sync (anche se a qualcuno con il v-sync disattivato dà problemi)

Palaz
23-10-2003, 20:15
cmq non capisco una cosa...che cambia da dettagli normal a high??:confused:

Dwayne
23-10-2003, 20:15
avrai sicuramente vsynk attivato...con questo attivato i fps massimi coincidono con il refresh del monitor....

a me (e anche a altri) fa esattamente il contrario, v-sync attivo o troppo lento o troppo veloce, v-sync off tutto ok

e con v-sync off, misurato con fraps, sta quasi sempre sui 60 fps (e io gioco a 1024x768 100hz)

Henkatto
23-10-2003, 20:19
Ragazzi, ora farò altre prove, ma dopo un'attenta analisi del gioco trovo non bello il frenetico gioco di gambe che fanno i giocatori quando corrono o cambiano direzione, non trovate?

Denton84
23-10-2003, 20:22

ne ha 4 analogici e 4 digitali.....non chiedermi quali...da quel che ho capito i digitali sono quelli dietro.......

cmq non sono tutti digitali da quello c'è scritto.

cmq a che vi servono i pulsanti analogici? :confused:

raph45
23-10-2003, 20:23
Ragazzi, ora farò altre prove, ma dopo un'attenta analisi del gioco trovo non bello il frenetico gioco di gambe che fanno i giocatori quando corrono o cambiano direzione, non trovate?

Confermo.

Denton84
23-10-2003, 20:25

a me ha fatto storcere non poco il naso....mi aspettavo di più dal realismo fatto in persona......quando cambi direzione ti smarchi...fateci caso....continuando a cambiare direzione man mano si guadagna sempre terreno....se questo è realismo :(

Denton84
23-10-2003, 20:30

gaurda che dipende molto dalla scheda video....anche a me non da problemi.

l'ho provato con uno xabre da 6500 punti al 3damrk 2001 (quindi non molto meno di una geforce 3) e alternava velocità normale con lentezza estrema ed estenuante....e come ho detto non capisco come possa essere visto che gira su quella ridicola cosa nera chiamata playstation 2 :D

non deve essere programmato benissimo per pc......oppure ci hanno messo effetti inutili e pesanti

sui portieri ho da ridire anche io fino alla 3° stelletta.....cmq meglio di quelli di fifa anche se non benissimo come mi aspettavo

raph45
23-10-2003, 20:31
sui portieri ho da ridire anche io fino alla 3° stelletta.....cmq meglio di quelli di fifa anche se non benissimo come mi aspettavo

secondo me quelli di fifa sono + forti, in quanto hanno il difetto di non uscire ma tra i pali mi sembrano migliori.

Denton84
23-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da Nicky Grist
Si penso anch'io però non ha le stesse caratteristiche di un pad per ps2.

Se voglio giocare ad un eventuale cmr4 per pc......

ma come fai a giocarlo con il joypad? :confused:

cmq usa le levette analogiche no? :)

e poi ti ripeto che se leggete la descrizione dove ho portato il link dice che sono 4 i tasti digitali (i grilletti)....

per di più io nella playstation manco l'avevo notata la storia della pressione.....non deve essere fatto benissimo imho.....o almeno non godibile con pes...preferisco sempre la durata della pressione.....:)

Dwayne
23-10-2003, 20:33
a me ha fatto storcere non poco il naso....mi aspettavo di più dal realismo fatto in persona......quando cambi direzione ti smarchi...fateci caso....continuando a cambiare direzione man mano si guadagna sempre terreno....se questo è realismo :(

secondo me in questa demo non hanno ancora implementato (o per lo meno l'hanno fatto male) il livello massimo di difficoltà, mi sembra un pò troppo facile vincere le partite 2-3 a 0 (anche a livello 5 stelline)
inoltre come dice te, dribblando lateralmente ti lasciano andare parecchio avanti

vedremo nella versione finale come sarà (anche se già adesso io lo ritengo non un passo ma dieci passi avanti a fifa 2004)

Nicky Grist
Ragazzi evitiamo di fare confronti con Fifa.

Pes3 è il gioco "definitivo":sofico:

kikbond
a me msebra fantastico così com'è..sarà che qualkuno è abituato a fifa ma secondo me c'è un abisso tra i due giochi..per l'alternarsi tra veloce e lento è dato dai dettagli e dalla risoluzione tropo alta..basta abbassare entrambi...

Denton84
23-10-2003, 20:35
secondo me quelli di fifa sono + forti, in quanto hanno il difetto di non uscire ma tra i pali mi sembrano migliori.

si si vero che tra i pali sono migliori anche se dipende molto dal livello (e se venivano criticati li per i tiri da lontano :D )......però le uscite sono fondamentali.....in fifa non le fanno al massimo.....coprono lo specchio......ma spesso escono a mezz'altezza e rallentano...invece che uscire decisi......e si fanno infilare.....

invece in pes decisamente meglio.....

solo che in fifa il portiere lo puoi controllare tu in uscita e se lo sposti riesci anche a farlo parare in tuffo a mazza altezza....invece qui non ho ancora capito come fare per gestirlo manualmente

kikbond
23-10-2003, 20:36
lasciando stare mov di gambe nn mov di gambe..che sono piccoli dettagli alla fifa..ma vi rendete conto delle azioni che potete fare..del totale potere di creare azioni di gioco???nn vi fermate ai portieri..andate...oltre...io quando passo da pes(iss por per psx) a fifa(quando ce l'ho installato)mi sembra di passare dalla finale di champions league al calcio balilla..

materi
23-10-2003, 20:37
scusate l'ot ma calza a pennello coem diavolo setto AA e aniso..mi spiegate la differenza?!?! inoltre cosa importante come le setto?!?! uso l'ultima versione degli omega grazie!!!

Dwayne
23-10-2003, 20:38
lasciando stare mov di gambe nn mov di gambe..che sono piccoli dettagli alla fifa..ma vi rendete conto delle azioni che potete fare..del totale potere di creare azioni di gioco???nn vi fermate ai portieri..andate...oltre...io quando passo da pes(iss por per psx) a fifa(quando ce l'ho installato)mi sembra di passare dalla finale di champions league al calcio balilla..

d'accordissimo :)

denton, mi sa che in pes i portieri in uscita non li controlli, puoi solo decidere quando farli uscire premendo il triangolo (e solitamente lasciandolo tornano in porta)

Denton84
23-10-2003, 20:38
secondo me in questa demo non hanno ancora implementato (o per lo meno l'hanno fatto male) il livello massimo di difficoltà, mi sembra un pò troppo facile vincere le partite 2-3 a 0 (anche a livello 5 stelline)
inoltre come dice te, dribblando lateralmente ti lasciano andare parecchio avanti

vedremo nella versione finale come sarà (anche se già adesso io lo ritengo non un passo ma dieci passi avanti a fifa 2004)

quanto al livello spero tanto anche io perchè è davvero facilotto (più che fifa :eek: )

cmq è presto per valutare.....anche se non sono daccordo che questa demo è dieci passi avanti a fifa......;)

cmq per ps2 era + bello pes che qeusta demo.....anche se il problema dell'avanti-dietro rimane.....

come livello anche sulla ps2 (al 3° ) mi sembrava cmq facilotto.

ho giocato senza conoscere il pad della play.....senza sapere i tasti.....e senza conoscere bene pes.....e ho perso 2.0 imparando a metà tempo come correre e sono cmq riuscito a fare un po di tiri...infatti primo tempo 2 goal subito e secondo 0....

fifa al 3° livello 5 a 0.....

solo che almeno qui si continua fino al 5° e il 5° su ps2 non l'ho provato.....

cmq aspettiamo la versione definitiva :)

Burns
23-10-2003, 20:39
Io ho un mega problema con la grafica...

Gioco a 1024x768 alla perfezione, benssimo. Il prblema è che quando ci sono azioni in area con molti giocatori ( per esempio sui calci d'angolo ) il gioco rallenta quasi sempre in maniera paurosa, mi sembra di giocare alla velocità del replay...

Cosa cosigliate?

kikbond
23-10-2003, 20:41
scusate l'ot ma calza a pennello coem diavolo setto AA e aniso..mi spiegate la differenza?!?! inoltre cosa importante come le setto?!?! uso l'ultima versione degli omega grazie!!!

per le ati nn lo so..cmq dovrebbe essere come le nvidia da proprieta..schermo...impostazioni..avanzate...vai sulla scheda video..l'AA serve per togliere le scalettature dagli spigoli(linee)...maggiore è il coefficiente di x maggiore è la perfezione nell'applicarlo..maggiore è il decadimento delle prestazioni...l'Af serve per aumentare la qualità delle texture è lontane dal punto di vista del giocatore...identica situazione delle x...

materi
23-10-2003, 20:41

:cry:

kikbond
23-10-2003, 20:42
Io ho un mega problema con la grafica...

Gioco a 1024x768 alla perfezione, benssimo. Il prblema è che quando ci sono azioni in area con molti giocatori ( per esempio sui calci d'angolo ) il gioco rallenta quasi sempre in maniera paurosa, mi sembra di giocare alla velocità del replay...

Cosa cosigliate?

config???vsynk attivato o disattivato?

Denton84
23-10-2003, 20:43

bhe se me lo consenti è inutile accanirsi su difetti minimi di fifa e poi con pes dire "si ma sono piccoli dettalgi"......in un gioco come pes ciao che dettagli....a me ha fatto storcere il naso non poco.

quanto alle azioni invece....a me è piaciuto molto provandolo su ps2.....non mi è piaciuta la demo per pc non so perchè.,...cqm su ps2 ho intravisto quello che dici....e non vedo l'ora per quello di una demo ufficiale (ma a me la demo su due pc mi da difetti nel menù....mi va in crash spesso....a voi no?) e di avere il dual action così posso godermelo appieno :)

ah....ragazzi ne butto li una...... sto facendo un sito insieme ad everland e altri dedicato a pes (stile fifamania ma per pes).....ho già registrato il dominio....

non so se qualcuno magari ha interesse per il progetto....io l'ho fatto perchè non ci sono ancora siti di riferimento.....magari se qualcuno sa patchare editare o ha altre competenze....io ve lo dico prima :D

materi
23-10-2003, 20:43
per le ati nn lo so..cmq dovrebbe essere come le nvidia da proprieta..schermo...impostazioni..avanzate...vai sulla scheda video..l'AA serve per togliere le scalettature dagli spigoli(linee)...maggiore è il coefficiente di x maggiore è la perfezione nell'applicarlo..maggiore è il decadimento delle prestazioni...l'Af serve per aumentare la qualità delle texture è lontane dal punto di vista del giocatore...identica situazione delle x...

da dove si settano questi parametri?!?! se vado su proprietà della scheda e vado su 3d mi ritrovo d3d e opengl che devo fare?!?!

uso l'ultima ver. omega

kikbond
23-10-2003, 20:44
bhe se me lo consenti è inutile accanirsi su difetti minimi di fifa e poi con pes dire "si ma sono piccoli dettalgi"......in un gioco come pes ciao che dettagli....a me ha fatto storcere il naso non poco.

quanto alle azioni invece....a me è piaciuto molto provandolo su ps2.....non mi è piaciuta la demo per pc non so perchè.,...cqm su ps2 ho intravisto quello che dici....e non vedo l'ora per quello di una demo ufficiale (ma a me la demo su due pc mi da difetti nel menù....mi va in crash spesso....a voi no?) e di avere il dual action così posso godermelo appieno :)

ah....ragazzi ne butto li una...... sto facendo un sito insieme ad everland e altri dedicato a pes (stile fifamania ma per pes).....ho già registrato il dominio....

non so se qualcuno magari ha interesse per il progetto....io l'ho fatto perchè non ci sono ancora siti di riferimento.....magari se qualcuno sa patchare editare o ha altre competenze....io ve lo dico prima :D

io so fare poco a livello di programmazione ma ho tanta disponibilità e voglia..magari per fare cose + infime..

Denton84
23-10-2003, 20:45

lo stesso problema che dicevo io........io a vsync disattivato......è proprio pesante il gioco (requisiti minimi geppo 3....) ...a me lo fa + di frequente ma stesso problema.

metti 16 bit e abbassa dettaglio....altro non so che dire (io cmq non ho provato ad abbassare perchè come ho detto nel menù non riesco a muovermi...già per iniziare la partita ci metto 20 minuti tra tutti i blocchi che ci sono)......

kikbond
23-10-2003, 20:45
da dove si settano questi parametri?!?! se vado su proprietà della scheda e vado su 3d mi ritrovo d3d e opengl che devo fare?!?!

uso l'ultima ver. omega

come ti ho già detto nn lo so per ati...nn sono sicuro ma penso dovresti attivare i coolbits scaricandoli da qualke parte...

kikbond
23-10-2003, 20:47
lo stesso problema che dicevo io........io a vsync disattivato......è proprio pesante il gioco (requisiti minimi geppo 3....) ...a me lo fa + di frequente ma stesso problema.

metti 16 bit e abbassa dettaglio....altro non so che dire (io cmq non ho provato ad abbassare perchè come ho detto nel menù non riesco a muovermi...già per iniziare la partita ci metto 20 minuti tra tutti i blocchi che ci sono)......

a me va assolutamente perfetto....mai crash e problemi..a parte il fatto che se disattivo il vsynk mi da quel problema di refresh..

Denton84
23-10-2003, 20:47
io so fare poco a livello di programmazione ma ho tanta disponibilità e voglia..magari per fare cose + infime..

si si abbiamo bisogno di newser e altro.....anche un aiutino per il sito magari.

cmq il sito lo faccio con envolution (volevo farlo in mdpro ma da ancora un po di casini purtroppo :( ) adesso lavorerò alla grafica perchè non ho ancora fatto niente.

e come forum dovrei riuscire a istallare invision powerboard a parte ma integrarla in envo come database.... :)

scusate l'ot :)

cmq quando ho pronto qlcs ti chiamo e ci mettiamo daccordo che io non sono un grande conoscitore di pes....quindi anche per guide e altro ilk tuo aiuto mi farebbe comodo...come di chi vuole mettersi a disposizione

Denton84
23-10-2003, 20:48
a me va assolutamente perfetto....mai crash e problemi..a parte il fatto che se disattivo il vsynk mi da quel problema di refresh..

a me il gioco sul mio pc va perfetto....è sto cavolo di menù che non so cos'ha....per me è proprio la demo che ho io che ha qualcosa...perchè mi da lo stesso problema sull'altro pc :cry:

Palaz
23-10-2003, 20:49
si si vero che tra i pali sono migliori anche se dipende molto dal livello (e se venivano criticati li per i tiri da lontano :D )......però le uscite sono fondamentali.....in fifa non le fanno al massimo.....coprono lo specchio......ma spesso escono a mezz'altezza e rallentano...invece che uscire decisi......e si fanno infilare.....

invece in pes decisamente meglio.....

solo che in fifa il portiere lo puoi controllare tu in uscita e se lo sposti riesci anche a farlo parare in tuffo a mazza altezza....invece qui non ho ancora capito come fare per gestirlo manualmente
per gestirlo manualmente lo puoi scegliere quando scegli i comandi..metti PT (mi sembra si chiamasse così) ON

raph45
23-10-2003, 20:50

bè io mi fermo ai portieri se mi fanno beccare un gol su corta respinta di un colpo di testa che anche mio bisnonno avrebbe bloccato!!!:mad:

Palaz
23-10-2003, 20:51

con quella config che hai in sign non ti dovrebbe dare problemi il gioco!:eek:
io ci gioco a 1280x960 AA4x e Aniso 8x;)

Denton84
23-10-2003, 20:53
per gestirlo manualmente lo puoi scegliere quando scegli i comandi..metti PT (mi sembra si chiamasse così) ON

ok proverò...ma non mi va il menù porca zozza...non posso modificare nulla perchè non mi prende l'imput da tastiera:cry:

dovrò aspettare la nivoa versione

Palaz
23-10-2003, 20:55
cmq più ci gioco più riesco a creare certe azioni davvero troppo belle! (vorrei salvare i replay ogni 2 minuti:D )

ho notato che se si alza il livello di difficoltà il gioco diventa ancora più realistico, le partite sono più difficili, più agonistiche, raramente ci sono molti gol, i portieri sono più bravi, davvero bellllllo!:eek:

kikbond
23-10-2003, 20:56
cmq più ci gioco più riesco a creare certe azioni davvero troppo belle! (vorrei salvare i replay ogni 2 minuti:D )

ho notato che se si alza il livello di difficoltà il gioco diventa ancora più realistico, le partite sono più difficili, più agonistiche, raramente ci sono molti gol, i portieri sono più bravi, davvero bellllllo!:eek:

ma come si fanno a rivedere i gol salvati??

Denton84
23-10-2003, 20:57
con quella config che hai in sign non ti dovrebbe dare problemi il gioco!:eek:
io ci gioco a 1280x960 AA4x e Aniso 8x;)

no no....a me non da problemi con questo pc

con l'altro che ha 2400+ 512mb di ram e xabre200@300 con ddr 64 integrata invece si.....

da 6500 punti al 3damrk 2001 come ho detto...che non è poco per una integrata.....e però non va liscio a 1024...e come detto non riesco a usare il menù per cambiare le impostazioni.

un mio amico mi ha appena riferito che con la 7500 non va neanche mai liscio.....va sempre a moviola.....ora prova a 800x600 16 bit e mi dice :D

itnanto qualcuno a cui scatta e non ha problemi come me col menù mi può dire se togliendo anche solo i 32 bit il gioco va molto più veloce? perchè quello a cui mi riferivo è un computer che devo regalare e dovrebbe funzionare con fifa (e va ) e con pes e basta di giochi....a livello decente....anche 800x600 con pes va bene.....

però mi sa che incidono più gli effetti e i bit mantenendo i 1024....quindi se qlc mi sa dire mi fa un grande favore :)

Denton84
23-10-2003, 20:58

si prendono tanti o pochi goal rispetto a fifa mettendo livello max?:)

è una cosa che mi itneressa perchè se si hanno punteggi equilibrati anche nelle sconfitte ad un livello alto è molto più bello da giocare

Burns
23-10-2003, 21:07

Risolto, ho attivato il vsynk, adesso va tutto alla perfezione!

Palaz
23-10-2003, 21:11
si prendono tanti o pochi goal rispetto a fifa mettendo livello max?:)

è una cosa che mi itneressa perchè se si hanno punteggi equilibrati anche nelle sconfitte ad un livello alto è molto più bello da giocare
io finora le partite a livello max le perdo o 1 a 0, o 2 a 0, o 0 a 0, o 1 a 1, e così dicendo....non riesco mai a batterlo mannaggia!

Burns
23-10-2003, 21:13

Verissimo...
azioni molto complesse e sempre diverse, Fifa sembra solo un ricordo :asd:

raph45
23-10-2003, 21:17
Ragazzi attivando il vsync il gioco comincia ad andarmi lento in certi tratti, mentre con il vsync off se metto refresh troppo alti (da 85) il gioco va troppo veloce, ho una ti4200, come risolvo???

Palaz
23-10-2003, 21:17
Verissimo...
azioni molto complesse e sempre diverse, Fifa sembra solo un ricordo :asd:
meno male!:oink:

Palaz
23-10-2003, 21:19
Ragazzi attivando il vsync il gioco comincia ad andarmi lento in certi tratti, mentre con il vsync off se metto refresh troppo alti (da 85) il gioco va troppo veloce, ho una ti4200, come risolvo???
metti vsync off e sali di risoluzione e dettagli finchè non ti va alla giusta velocità;)

cmq è strano...sembra che sto demo dia più noie alle schede nvidia che ati

Burns
23-10-2003, 21:24
sapete se esiste un elenco completo dei tasti e delle combinazioni che si possono fare?una specie di guida...
Va bene anche della ps2, poi io mi adatto!

raph45
23-10-2003, 21:24
metti vsync off e sali di risoluzione e dettagli finchè non ti va alla giusta velocità;)

cmq è strano...sembra che sto demo dia più noie alle schede nvidia che ati

con vsync off è troppo veloce, e gioco a 1280!!!!

dettagli alti, se metto l'fsaa va a rallentatore.

Palaz
23-10-2003, 21:32

e se metti l'anisotropico al posto dell'AA??

sennò prova ad attivare il vsync e a diminuire di risoluzione e dettagli

kikbond
23-10-2003, 21:34

prova a mettere l'Af invece che l'AA..

Denton84
23-10-2003, 21:37
io finora le partite a livello max le perdo o 1 a 0, o 2 a 0, o 0 a 0, o 1 a 1, e così dicendo....non riesco mai a batterlo mannaggia!

come haif atto a perderle 0 a 0 e 1 a 1 :eek: :D :sofico:

cmq di che ti lamenti.....anzi.....se già riesci a pareggiarle a livello max dopo un giorno non è il "max"

alexio.bin
23-10-2003, 21:37
Domandina: per giocare a PES 3 bastano 8 tasti?

A me il gioco va perfetto a 1200x1024, AA6x e Anisotropic 16x, ho un XP 1600+ e ati 9700pro, l'unico problema è che con il v-sync attivato mi sballa il menù. Io penso che il gioco sia stato ottimizzato al meglio, sfrutta poco il processore e si basa sulla potenza della scheda video.

Palaz
23-10-2003, 21:38
come haif atto a perderle 0 a 0 e 1 a 1 :eek: :D :sofico:

cmq di che ti lamenti.....anzi.....se già riesci a pareggiarle a livello max dopo un giorno non è il "max"
sì ma io ci ho giocato molto anche con la play2!!:eek:

Palaz
23-10-2003, 21:39
Domandina: per giocare a PES 3 bastano 8 tasti?

A me il gioco va perfetto a 1200x1024, AA6x e Anisotropic 16x, ho un XP 1600+ e ati 9700pro, l'unico problema è che con il v-sync attivato mi sballa il menù. Io penso che il gioco sia stato ottimizzato al meglio, sfrutta poco il processore e si basa sulla potenza della scheda video.
a me a dir la verità sembra che chi abbia ati 9*** non abbia problemi...mentre chi ha altre schede sì

kikbond
23-10-2003, 21:43
a me a dir la verità sembra che chi abbia ati 9*** non abbia problemi...mentre chi ha altre schede sì

bhe oddio penso che chi ha 9000 e 9200 e anke 9600 nn possa meno problemi di fluidità di chi ha geffo4ti

Denton84
23-10-2003, 21:43
sì ma io ci ho giocato molto anche con la play2!!:eek:
si okkapito ma dopo un paio di mesi che ci giochi? dovrebbero fare qualcosa di estremo........guarda che poi trovi gente (metti che esce patch multiplayer) che è molto più brava del pc livello max.... :)

imho

raph45
23-10-2003, 21:45

Provato con af, con il 4x va quasi bene, però mi soffre un po' di rallentamenti, vabbè ora mi sono scocciato, domani installo qualche driver vecchio e vediamo se risolvo.

Palaz
23-10-2003, 21:48
si okkapito ma dopo un paio di mesi che ci giochi? dovrebbero fare qualcosa di estremo........guarda che poi trovi gente (metti che esce patch multiplayer) che è molto più brava del pc livello max.... :)

imho
sì ma cmq mi sembra più giusto che anche a livello max non si perda di molto scarto...è più realistico, invece sono ancora ben lontano dal vincere, visto che è molto difficile costruire azioni articolate, fanno molto pressing e bisogna sempre escogitare nuove tattiche, insomma, anche se perdo di soli due gol, non significa che sono quasi al suo livello;)

17mika
23-10-2003, 22:20
Qualcuno mi sa dire perchè ogni tanto, tirando, esce fuori un catorcio tipo mezzo pallonetto che va a 2 all'ora???? forse quando carico troppo il tiro???:confused: :confused:
Non ne riesco veramente a venore a capo.
AH.. l'opzione del doppio colpo su quadrato la tengo disattivata.

Grazie in anticipo x chi risp :)

nikki--boohh
23-10-2003, 22:27
come gioco non e' affatto male!
per ora gioco a 1024x768 ma ho provato anche a 1280x1024 e andava bene.