View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
maradona1
06-01-2004, 18:46
Ho una scheda 5700 ultra della creative. p 2,6 msi 875p neo, 1 Gb ram, 80 Gb maxtor 133
ho installato pes3, poi ho messo prima la superpatch1 delle rose, poi la superpatch2 sempre delle rose, senza sovrascrivere il pes3.exe e gioco a 1280x1024 qualità alta senza il minimo rallentamento.
Squadre tutte aggiornate, me ne sono accorto che la superpatch2 ha funzionato perkè nella 1 non c'era martins nell'inter nella 2 invece si!
allora che ne dite?
ciao
ma perchè, nonostante avessi installato la superpatch2, il telecronista continua a chiamare l'inter (tanto per citarne una) lombardia
:rolleyes:??????
esiste una patch??
scusate se è stato detto ma abbiate pietà!!
sono 127 pagine!!
Originariamente inviato da halo
ciao
ma perchè, nonostante avessi installato la superpatch2, il telecronista continua a chiamare l'inter (tanto per citarne una) lombardia
:rolleyes:??????
esiste una patch??
scusate se è stato detto ma abbiate pietà!!
sono 127 pagine!!
l'audio non viene patchato.. leva la telecronaca non potranno che giovarne le tue orecchie! ;) :D :D :D
se non si può credo che seguirò il tuo consiglio
grazie!:)
Dark Schneider
07-01-2004, 01:23
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragzzi una risposta veloce: la SuperPatch 2.0 vanifica i salvataggi precedenti?
riquoto sta domanda ragà
Originariamente inviato da Dark Schneider
riquoto sta domanda ragà
Sul file Readme c'e' scritto di cancellarte la cartella win32opt nella directory save , questo fà si CHE SI PERDONO tutti i salvataggi, ma imposta le formazioni corrette.
Originariamente inviato da Profeta
E vabbè meno male che c'è chi si impegna :muro: a farle uscire ste patch....vuoi mettere la soddisfazione di giocare con tutte le rose aggiornate, le magliette e gli stadi fatti bene???Piuttosto tu fatti una ADSL :sofico: ciao
Vaglielo a spiegare tu a quella troi@ di telecom che ha coperto il mio comune solo nel luglio 2003 (dopo anni di attesa) per poi scoprire che ha agganciato l'adsl solo su 1 centralina su 2 del comune, ovviamente NON la mia, porco*** :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da halo
se non si può credo che seguirò il tuo consiglio
grazie!:)
Se vuoi vai in Modifica, fai modifica squadre e li puoi, oltre che modificare il nome scritto della squadra, cambiare il nome detto dal commentatore. Per l'Inter c'è la parola "Internazionale". Inter e basta non c'è. Ma è meglio che Lombardia.....
la patch ita funziona solo con il data_i.afs o anche con il data_e.afs?
Non c'entra molto con quanto si scrive in questo forum, ma nessuno mi ha dato risposta in una discussione a parte, quindi provo qui...scusate...
Ogni tanto mi capita che il coro da stadio si blocchi e di conseguenza anche il gioco inizia ad andare al rallentatore (ingiocabile) e mi tocca resettare...sei installo le patch Konami stesso problema ed in più perdo di fluidità.
Se qualcuno può aiutarmi...grazie.
Il mio sistema:
AMD 2800 Barton
ATI 9600 pro
512 Ram
Scheda sonora integrata in ASUS A7N8X deluxe...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Se qualcuno mi spiega il modo + semplice e veloce per salvare un replay di un gol..... HO FATTO IL GOL + INCREDIBILE DELLA STORIA, SPAZIALE...... da 1° premio!!!!
così ve lo faccio ammirà :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da david-1
Se qualcuno mi spiega il modo + semplice e veloce per salvare un replay di un gol..... HO FATTO IL GOL + INCREDIBILE DELLA STORIA, SPAZIALE...... da 1° premio!!!!
così ve lo faccio ammirà :cool: :cool: :cool:
su pesmania c'è il torneo dei replay + belli di pes3...se vuoi puoi tranquillamente partecipare..
Everland
07-01-2004, 20:36
Originariamente inviato da kikbond
su pesmania c'è il torneo dei replay + belli di pes3...se vuoi puoi tranquillamente partecipare..
Bravo kik! :D
Ever4ever
Nel Milan ci sono Pirlo, Seedorf ed Inzaghi che giocano uno sopra all'altro, l'avete notato?
Ciao.
Originariamente inviato da berga70
Nel Milan ci sono Pirlo, Seedorf ed Inzaghi che giocano uno sopra all'altro, l'avete notato?
Ciao.
a me lo faceva la superpatch 2.0 :eek: :D :D :D
Hai qualche soluzione?
ù
no! :(
a me sembrava essere andato a posto da solo.. però non ci gioco fda una vita.... ;) :p
Se qualcuno mi spiega il modo + semplice e veloce per salvare un replay di un gol.....
?
:O
?
in che senso???shiacci quadrato mentre vedi il replay di un gol no??:)
Everland
08-01-2004, 12:38
?
Più semplice e veloce?? Aspetti il replay automatico del computer calchi start una volta e poi il tasto del tiro... scegli uno slot libero e salvi...
Per tutto il resto guarda qui...
http://www.pesmania.com/board/index.php?showtopic=167
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Più semplice e veloce?? Aspetti il replay automatico del computer calchi start una volta e poi il tasto del tiro... scegli uno slot libero e salvi...
Per tutto il resto guarda qui...
http://www.pesmania.com/board/index.php?showtopic=167
Ever4ever
si si lo so.... ma poi come esportarlo?
Everland
08-01-2004, 12:55
si si lo so.... ma poi come esportarlo?
Nel link c'è scritto anche questo... manca solo, come ultima cosa, comprimetelo con un programma a vostra scelta... per il resto c'è tutto! :D
Se vuoi fare filmati, invece, è un altro paio di MANI... :sofico: :D
Ever4ever
Hai qualche soluzione?
Io l'unica soluzione che ho trovato è quella di cambiare la Formazione, cioè con devi usare quella di default, ma usare per esempio il 4-4-2.
Basta che usi qualsiasi formazione che non sia quella di default e tutto torna OK
:D
Ovviamente ti conviene salvartela la formazione modificata, così non smanetti tutte le volte
OT
ARBITRI CORNUTIIIIIIII !!!!!!!
/OT
Originariamente inviato da Krusty
OT
ARBITRI CORNUTIIIIIIII !!!!!!!
/OT
:mbe:
per caso,qualcuno ha lo sbattimento di dirmi i passaggi per mettere questa superpatch?
anke leggendo il read me,io non ce l'ho fatto..scusate se sono troppo impedito...
Everland
09-01-2004, 08:53
Originariamente inviato da me
ah..i save li perdo?
Sì... questa è l'unica cosa che so per certa... :D :D
Ever4ever
La soluzione dentro alla patch ita fix, una volta installata tutto si risolve.
Grazie.
Sto mandando un replay spettacoloso.. da podio anche solo x il fatto che sono tiuscito nell'impresa di far segnare RuiCosta :D
:muro: (frustrazione da tifoso Rossonero riguardo il feeling di Rui Costa col Gol)
Sì... questa è l'unica cosa che so per certa... :D :D
Ever4ever
Per quando è prevista la prossima vs classifica?
Everland
09-01-2004, 13:59
Per quando è prevista la prossima vs classifica?
Direi che ogni lunedì sera-martedì mattina è una previsione abbastanza indicativa... :D
Ever4ever
P.S: Porcaccia la miseria a me che ho sbagliato tasto e non ho salvato un replay da mai dire gol proprio qualche minuto fa... :muro: :muro:
Originariamente inviato da 17mika
Sto mandando un replay spettacoloso.. da podio anche solo x il fatto che sono tiuscito nell'impresa di far segnare RuiCosta :D
:muro: (frustrazione da tifoso Rossonero riguardo il feeling di Rui Costa col Gol)
anche quando giocava alla fiorentina NON E' MAI RIUSCITO a centrare la porta da fuori area... ma nn dico di centimetri, parlo di decine di metri :D :D gran giocatore però :cry:
Everland
09-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da majino
anche quando giocava alla fiorentina NON E' MAI RIUSCITO a centrare la porta da fuori area...
Allora... punizione in semifinale di coppa italia con il bologna... poi un tiro da fuori con la juve, sempre in coppa italia... mumble mumble... devo ricordare gli altri... :p
Ever4ever
Infatti.. qunado era alla fiorentina sparava anche delle discrete minnelle da fuori.. (mi ricordo un paio di gol da spettaclo:eek: ).
E' da quando è al Milan che non butta un pallon dentro :cry: :cry:
Per adeso i accontento dei suoi gol in PES :(
alexis1980
09-01-2004, 22:11
Ragazzi mi si presenta il problema della schermata nera subito dopo la seconda schermata iniziale Konami. Questo accade dopo aver installato la superpatch serie A. Ho già letto della risoluzione di questo problema in passato ma non lo ricordo più.
Qualcuno mi illumina? :D
ho iniziato la master tutto ok....ma perchè i giocatori storici(ho comprato Eusebio e Klinsmann)quando li vedi nella schermata delle trattative sono fortissimi mentre quando ti arrivano in squadra sono degli scarpari allucinanti?
pincopall
09-01-2004, 23:56
ho messo la superpatch ita ma il gioco ora nn parte +...che devo fare? è xchè mi ha cambiato l'eseguibile?
Originariamente inviato da Xirtam
ho iniziato la master tutto ok....ma perchè i giocatori storici(ho comprato Eusebio e Klinsmann)quando li vedi nella schermata delle trattative sono fortissimi mentre quando ti arrivano in squadra sono degli scarpari allucinanti?
stesso problema, mi è stato detto che quando li prendi è come se fossero nelle giovanili.. devi allenarli e poi diventano ovviamente fortissimi (ci vogliono anni per :D )... non so se sia vero però!
ciaooo
Poliphilo
10-01-2004, 09:32
Sentite questa e datemi un commento.
Ho un amico che non gioca moltissimo con PC o Console, anche se gli piace abbastanza. Sto cercando di farlo venire a casa mia per fargli provare PES3 su PC (che ha provato una volta sola su play2). Gli hanno regalato la play2 e al compleanno (tra poco) dovrebbero regalargli PES3, ma lui vuole comprare anche FIFA 2004 (solita storia: ci sono tutti i campionati, le squadre...bla,bla :rolleyes: ). Ma il bello è che ieri, discutendone al telefono, mi dice: "Ah, poi sono passato da Mediaworld è ho visto la classifica generale dei giochi più venduti per play2: primo assoluto staccando tutti gli altri FIFA 2004, poi Prince of Persia, PES3 non era neanche menzionato"
Possibile?! :confused: Cioè, PES3 è IL gioco del calcio per PLAY2 (conosco tanta gente che se l'è comprata solo per poter giocare a quello con gli amici) e non è neanche menzionato?
Voi cosa mi dite?
CIAO
P.S.: all'ultimo dell'anno ero a casa di amici (c'era anche quello sopracitato) ad una certa ora si è tirata fuori la play2, ma visto che uno di noi aveva dimenticato a casa PES3, mi hanno costretto a giocare a FIFA 2003.
Ragazzi! :eek: Dopo 2 mesi ininterrotti di PES3 (probabilmente mi ero abituato bene), ho rigiocato al titolo EA (lo so.... non è il 2004, vabbè): mi veniva da vomitare! FA CAGARE!!!!! E osano pure chiamarlo gioco di calcio!
Secondo me per capire bene la differenza tra i due giochi bisorrebbe giocare 1 mese solo a PES3 e poi riprendere in mano un titolo EA: ti sembra di passare ad un 'altro mondo.
Originariamente inviato da Poliphilo
Mediaworld è ho visto la classifica generale dei giochi più venduti per play2: primo assoluto staccando tutti gli altri FIFA 2004, poi Prince of Persia, PES3 non era neanche menzionato"
Possibile?! :confused: Cioè, PES3 è IL gioco del calcio per PLAY2 (conosco tanta gente che se l'è comprata solo per poter giocare a quello con gli amici) e non è neanche menzionato?
Voi cosa mi dite?
Non sempre il + venduto indica il migliore, senza considerare che PES3 e' gia' fuori da un po' di tempo (per psx) mentre Fifa 2004 mi pare sia uscito dopo. Ripeto, non sempre il + venduto indica il migliore, anche xche' tanti caproni comprano sempre FIFA xche e' il + famoso, il + conosciuto etc.. e non han mai provato il VERO gioco di calcio... (anche Winning Eleven 2002 su PSX e' + divertente da giocare rispetto a Fifa anche se ha 1/4 delle mosse di PES3 e 1/10 della grafica)
PS se deve comprarlo digli di farlo da play.com, la versione pc costa 22euro invece di 55 e quella per ps2 mi pare costi 40 invece di 60 e rotti di mediaworld e soci
Poliphilo
10-01-2004, 10:53
Come costa 40 euro? Guarda che la versione play 2 costa 39 sterline, e tra l'altro vale solo per UK non per il sistema italiano. Anch'io ho preso PES3 da lì, ma costava 18 sterline (25.50 euro).
scusate,ma nella patch ita c'è Flachi alto 1,96 x 86 chili...
va bene il nandrolone,ma nn penso faccia crescere così tanto... :D
Come costa 40 euro? Guarda che la versione play 2 costa 39 sterline, e tra l'altro vale solo per UK non per il sistema italiano. Anch'io ho preso PES3 da lì, ma costava 18 sterline (25.50 euro).
adesso pes3 per ps2 costa 29.9 sterline, ovvero 42euro (io ho detto 40 vabbe' l'ho fatto a memoria senza controllare, cque non i 56euro/39sterline di cui parli tu), mentre da noi ne costa mi pare 60 e rotti
la versione per pc costava mi pare 19 sterline cioe' 27euro appena uscito, adesso costa solo 16 sterline ovvero 23 euro (e io ho detto 22 vabbe' poco ci manca)
Sul giocare solo sulle psx UK non lo sapevo (io pensavo ci fosse distinzione solo tra ps europee, americane o giapponesi, non tra uk e ita, non saprei)
redbaron
10-01-2004, 11:52
Ritornando alla classifica (pseudo) di MW, cosa credi che si debba fare quando ti restano centinaia di scatole di un gioco , invendute ? Lo metti li' bello in evidenza al primo posto e la gente lo compra. ;)
Poliphilo
10-01-2004, 12:01
Originariamente inviato da Ecio
adesso pes3 per ps2 costa 29.9 sterline, ovvero 42euro (io ho detto 40 vabbe' l'ho fatto a memoria senza controllare, cque non i 56euro/39sterline di cui parli tu), mentre da noi ne costa mi pare 60 e rotti
la versione per pc costava mi pare 19 sterline cioe' 27euro appena uscito, adesso costa solo 16 sterline ovvero 23 euro (e io ho detto 22 vabbe' poco ci manca)
Sul giocare solo sulle psx UK non lo sapevo (io pensavo ci fosse distinzione solo tra ps europee, americane o giapponesi, non tra uk e ita, non saprei)
No, no spiegami bene: solo PES3 costa così o anche Fifa 2004 per play2 (mi ha chiesto quel mio amico se glielo posso prendere :rolleyes: ). Guarda su play.com per fifa 2004 play2, dice solo UK, ma se mi dici così.....bho, non lo so.
Poliphilo
10-01-2004, 12:04
Originariamente inviato da redbaron
Ritornando alla classifica (pseudo) di MW, cosa credi che si debba fare quando ti restano centinaia di scatole di un gioco , invendute ? Lo metti li' bello in evidenza al primo posto e la gente lo compra. ;)
Infatti è la prima cosa che ho pensato io, è talmente assurdo! Capirei forse su PC dove Fifa ha regnato per anni (visto che era l'unico titolo) e dove il titolo Konami approda or ora con annessi problemi di compatibilità, ma per play2 non ci credo.
ma le classifica di vendita non contano una mazza....guardate quelle discografiche se uno si basasse su quelle ascolterebbe solo la merda che ci rifila Mtv,FIFA2004 vende di più perchè ha il nome e tutti i fronzoli.....ma se volessi un gioco di flipper accendo l'amiga e mi faccio una partitina a magic pinball:rolleyes: ;)
alexis1980
10-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi mi si presenta il problema della schermata nera subito dopo la seconda schermata iniziale Konami. Questo accade dopo aver installato la superpatch serie A. Ho già letto della risoluzione di questo problema in passato ma non lo ricordo più.
Qualcuno mi illumina? :D
Per favore qualcuno può degnarsi di risponderCi? :rolleyes:
Grazie :)
Per favore qualcuno può degnarsi di risponderCi? :rolleyes:
Grazie :)
mi sembra che devi eliminare il file "cafe" nella cartella dat.E' la pressentazione e questa a volte provoca il blocco del gioco a questo punto...prova a tagliarla e copiarla in un'altra cartella e poi se nn vedi che si risolve lo rimetti...
alexis1980
10-01-2004, 13:54
mi sembra che devi eliminare il file "cafe" nella cartella dat.E' la pressentazione e questa a volte provoca il blocco del gioco a questo punto...prova a tagliarla e copiarla in un'altra cartella e poi se nn vedi che si risolve lo rimetti...
Grazie della risposta Kik ;)
Ora provo :sofico:
E' leviamo stu bellu cafe ja.....
No, no spiegami bene: solo PES3 costa così o anche Fifa 2004 per play2 (mi ha chiesto quel mio amico se glielo posso prendere :rolleyes: ). Guarda su play.com per fifa 2004 play2, dice solo UK, ma se mi dici così.....bho, non lo so.
fifa 2004 x ps2 costa 33 sterline, ovvero 47.50euro
anche quello dice
Region PAL: Will play on UK Playstation2 only
onestamente non ti so dire se funza o meno sulle ps2 nostre, come ho gia' scritto IO pensavo che si dividessero solo in europee, asiatiche e americane (o poco di piu', insomma un po' come i dvd con le regioni) ma potrebbe essere come dici tu che funza qui solo con ps2 moddata. Ti conviene cercare qualche info online (dubito che quelli di play.com ti sappiano dire qualcosa)
alexis1980
11-01-2004, 11:43
Kikbond tutto ok! :sofico: Grazie 1000 veramente ;)
Ragazzi ho notato che ormai stanno editando tutto di questo gioco.
Però non ho notato editing dell'audio. Cori e via dicendo.
Ma è possibile convertire suoni wav e importarli nel gioco?
Tipo per esempio il coro di ingresso della mia roma cantato da Venditti :sofico: oppure i cori degli ultras giallorossi?
Se l'hanno fatto con la "Cempions Lig" allora si può fare no? :cool:
Faciteme sapè
Ciauz
damascato
11-01-2004, 12:24
Tipo per esempio il coro di ingresso della mia roma cantato da Venditti :sofico: oppure i cori degli ultras giallorossi?
Ciauz
che mazzate vi siete presi da noi il 6???!!! :D :D :D :D
Originariamente inviato da damascato
hihihiihiihiih:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
alexis1980
11-01-2004, 13:32
Originariamente inviato da damascato
Guarda io tifo napoli (:muro: ) ma nei vari Winning Eleven ho sempre preso la magica perchè mi sta simpatica :D
Quindi quello che dici non mi tange :rotfl: ;)
Allora? Novità per quanto riguarda l'editing dei suoni? :sofico:
andreabert
11-01-2004, 13:36
ciao ragazzi
scusatemi se non mi vado a leggere tutte le pagine indietro ma proprio non ho tempo d farlo.
ho un problema con pes
ieri ho comp il pad sony con l'adattatore, ho install il gioco, ho messo pa patc 1.30 e il rooster patch per le maglie e i nomi dei giocatori.
ora gioco a 1024 con i dett medi xche il gioco ogni tanto scrolla e puntualmente, ripetutamente, parte dall'alto del monitor una riga di 5 cm di sfarfallio che dall'altro scende e rifa' il giro. probilm e' un problema d refresh o roba simile, ma io non so proprio come toglierlo.
c'e' qlc1 d voi che mi sa aiutare???
ciao e grazie
andy
Originariamente inviato da andreabert
ciao ragazzi
scusatemi se non mi vado a leggere tutte le pagine indietro ma proprio non ho tempo d farlo.
ho un problema con pes
ieri ho comp il pad sony con l'adattatore, ho install il gioco, ho messo pa patc 1.30 e il rooster patch per le maglie e i nomi dei giocatori.
ora gioco a 1024 con i dett medi xche il gioco ogni tanto scrolla e puntualmente, ripetutamente, parte dall'alto del monitor una riga di 5 cm di sfarfallio che dall'altro scende e rifa' il giro. probilm e' un problema d refresh o roba simile, ma io non so proprio come toglierlo.
c'e' qlc1 d voi che mi sa aiutare???
ciao e grazie
andy
devi attivare il vsynk per direct3d...se nn funzia prova a disattivarlo nel caso l'avessi già attivato...ricordati di riavviare il pc per abilitare le impostazioni..
andreabert
11-01-2004, 13:42
ah, un 'altra cosa.. ma come cavolo si fanno i dribling?? ho letto il manuale ma non ci capisco na mazza.. pot almeno farlo in italiano..
e poi , sul pad sony, a cosa serve la leva analogica dx e i 4 tasti direzionali ? sul manuale dicono che e'conquelli che si fan i dribling ma nn ci riesco...:cry:
ah, un 'altra cosa.. ma come cavolo si fanno i dribling??
ci sono ventimila modi:
R2 + leva sx
solo leva dx
solo leva sx in alcuni modi strani
L1 premuto + volte
R2 premuto + volte
ecc.....
andreabert
11-01-2004, 14:25
ma c'e' qlc combo da fare???
andreabert
11-01-2004, 14:37
devi attivare il vsynk per direct3d...se nn funzia prova a disattivarlo nel caso l'avessi già attivato...ricordati di riavviare il pc per abilitare le impostazioni..
ma intendi il comando "wait for vertical synk" nel menu avanzate , sezione direct3d della skeda video??
quello era attivato come "application preference". ora ho messo always off.
era quello spero..
ma intendi il comando "wait for vertical synk" nel menu avanzate , sezione direct3d della skeda video??
quello era attivato come "application preference". ora ho messo always off.
era quello spero..
dovrebbe essere quello...almeno sulle nvidia c'è scritto semplicemente vertical synk e io l'ho settato su always off..quindi penso che sia proprio quello per le ati.
hai provato a giocare ora??
Henkatto
13-01-2004, 13:51
Raga, dopo un po di gioco alla grande mi rifaccio vivo....
Con il pc in sign, catalyst 3.10 e le due pacth conami che portano il gioco alla versione 1301 il gioco mi gira alla grandissima a 1280x1024,cioè alla massima risoluzione del gioco con tutto di defoult nella scheda video, dettagli al max nel gioco e refresh a 85.
ora vi chiederete...... allora perchè rompi?????????'
Semplice, per sapere se qualcuno ha trovato da qualche parte una bella patch per inserire Palermo, Napoli, Genoa, Fiorentina..ecc...
Ciao a tutti e buon Pes
Non riesco più a trovarlo, qualcuno mi posta per favore il link del sito brasiliano????? Grazie
Originariamente inviato da Henkatto
Raga, dopo un po di gioco alla grande mi rifaccio vivo....
Con il pc in sign, catalyst 3.10 e le due pacth conami che portano il gioco alla versione 1301 il gioco mi gira alla grandissima a 1280x1024,cioè alla massima risoluzione del gioco con tutto di defoult nella scheda video, dettagli al max nel gioco e refresh a 85.
L'ho ordinata anke io mi arriva fine settimana o inizio prossima. Due domande:
1) Perkè hai installato le due patches konami? Hai provato a giocare prima di installarle ? Avevi problemi ? Molti consigliano di non installarle se non si hanno problemi...
2) Quanto fai con la nuova sk a 3dmark03?
;)
Henkatto
13-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da belfre
L'ho ordinata anke io mi arriva fine settimana o inizio prossima. Due domande:
1) Perkè hai installato le due patches konami? Hai provato a giocare prima di installarle ? Avevi problemi ? Molti consigliano di non installarle se non si hanno problemi...
2) Quanto fai con la nuova sk a 3dmark03?
;)
Hai privato;) ;)
Henkatto
13-01-2004, 16:58
Con il pc in sign, per la cronaca, sto giocando al max dettaglio, a 1280x1024, anti alias 2x filtraggio 4x, vsync secondo l'applicazione e gira tutto alla grande....
Almeno fino a che non toccavo il vsync, ora sto facendo altreprove perchè da uando ho attivato il vsync anche dopo averlo attivato non gira più come prima....
ora provo..
pincopall
13-01-2004, 19:14
ragà i vostri risultati mi stupiscono nn poco...e poi onestamente nn capisco xchè vi ostinate a giocare a 1280 senza filtri anzichè mettere 1024 e tutto a palla! io ho una 9700pro e ho AA6x e AF16x sempre attivati e gioco a pes3 a 1024 e credo che come settaggio sia il massimo! se setto 1280 il gioco va in moviola ovviamente!
cmq...la domanda che volevo fare è questa:
ho messo la superpatch italiana...solo che ho notato che ad esempio nel milan ci sono 3 giocatori che restano attaccati, ed anke in altre squadre....come si risolve il problema???
che devo fa???
Poliphilo
13-01-2004, 19:56
Raga ho bisogno un piacere: qualcuno ha la possibilità di postare degli screenshots presi dalla versione PC ad alta risoluzione (1280 x 1024 con filtri attivati) di un'azione di gioco e della presentazione della squadra (quando i giocatori sono in riga), magari quando si vedono per intero, e le stesse immagini prese dalla versione per play2? Mi servono perchè devo far vedere la differenza ad un amico. Oppure se qualcuno ha un link utile...ma devono essere presi dal gioco, non ritoccati.
GRAZIE
Henkatto
13-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da pincopall
ragà i vostri risultati mi stupiscono nn poco...e poi onestamente nn capisco xchè vi ostinate a giocare a 1280 senza filtri anzichè mettere 1024 e tutto a palla! io ho una 9700pro e ho AA6x e AF16x sempre attivati e gioco a pes3 a 1024 e credo che come settaggio sia il massimo! se setto 1280 il gioco va in moviola ovviamente!
ho messo la superpatch italiana...solo che ho notato che ad esempio nel milan ci sono 3 giocatori che restano attaccati, ed anke in altre squadre....come si risolve il problema???
che devo fa???
Seguiro e proverò il tuo consiglio, e mi raccomando se scopri come fare ad eliminare quel difetto dei tre giocatori tienimi informato.... grazie...
Poliphilo
13-01-2004, 20:44
Come non detto per la versione PC, me li sono fatti da solo (non sapevo che i replay girano perfettamente alla massima risoluzione possibile con tutti i filtri attivati anche su una macchina non potentissima come la mia!): ho messo 1280 x ...risoluzione massima con tutti i filtri possibili e immaginabili attivati
MIO DIO!:eek: :eek: :eek:
Sto gioco visto così è da panico! Caspita la grafica fa paura! Non riesco a capire chi lo critica dicendo che è molto peggio di Fifa graficamente, a me piace di più.
Mi servirebbero invece quelli presi dalla play2. Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Henkatto
14-01-2004, 02:12
Fatte ore di prove.......
Ecco i risultati...
Con il pc in sign, riesco a giocare al max dettaglio con la massima velocità di gioco in due modi:
premesso che il vsync è impostato su secondo l'applicazione, e che il mio monitor sta ad una risoluzione di 1280x1024 a 85hz
1) 1280x1024 con antialias 6x e filtraggio anisotropo 2x
2) 1024x768 con antialias 6x e filtraggio anisotropo 16x
Il mio occhio non nota differenze, forse e dico forse, una leggerissima velocità in più con i 1024x768, ma non ci giurei.
Cosa mi consigliate???????
Come devo giocare?????
Grazie per l'aiuto....
scusate un attim ho scaricato il demo ma me lo aveva scaricato in cartella temporanea...ecco finito il download del demo nn lo trovo ....+--dove può averlo messo questo file?
Originariamente inviato da gabri88
scusate un attim ho scaricato il demo ma me lo aveva scaricato in cartella temporanea...ecco finito il download del demo nn lo trovo ....+--dove può averlo messo questo file?
no sai quale cartella te l'ha messo.
Riprova a ricominciare il download, solo per vedere la destinazione di default che avevi.....
che devo fa???
O ti scarichi il fix da proveonline o modifichi la formazione (devi giocare con qualsiasi fomazione che non sia la default)
diablo69
14-01-2004, 23:03
Sono mancato un po dalla discussione, chi potrebbe dirmi dopo aver installato il gioco, quali sarebbero le patch da scaricare per migliorare la giocabilità??
Chi puo aiutarmi??:) :)
Henkatto
15-01-2004, 00:57
Originariamente inviato da 17mika
O ti scarichi il fix da proveonline o modifichi la formazione (devi giocare con qualsiasi fomazione che non sia la default)
un link per favore..............
USCITA A WINDOWS..!!!
ARG...
Ieri per la prima volta ho avuto problemi con PES3.
Campionato master, 2a stagione.. sono verso la fine del campionato, vinco con il brescia 3 a 1 e finita la partita ... POF mi trovo in windows.
Ricarico, rivinco ancora 3 a 1 (!!) e succede la stessa cosa ....
Non ho fatto niente di nuovo, (in pratica stò giocando solo a pes), ho la ultima patch installata.. :( proverò a fare un altro risultato...
Everland
15-01-2004, 08:03
Magari il 3-1 non lo vuole! :D
Ieri ho avuto a favore un autorete da oscar!! :D :D
(Tra l'altro... durante la stagione con vittoria in D1 e coppa D1 a livello 4... :cool:)
Ever4ever
diablo69
15-01-2004, 09:17
Ho scaricato sia la superpatch 1 che la 2, ma durante lo scampattamento con winrar mi segnale 7 file corrotti,ma a voi capita la stessa cosa??I file li ho presi da proevolution:rolleyes: :rolleyes:
Poliphilo
15-01-2004, 10:18
Raga, ieri mi è successa una cosa incredibile!
Io gioco con il settaggio a 1024 x 768 praticamente senza filtri attivati (antialiasing e anisotropico) con una Radeon 8500.
Ora: per rivedermi un po' di replay (e prendere degli screenshots) ho provato, come ho detto sopra, a mettere 1280 x 1024 ad alta risoluzione e con i settaggi della scheda video al massimo compreso Truform attivato (quelli che uso con GPL). Bene, ieri sera volevo fare una partita e mi ero dimenticato che era settato in quel modo: lancio la partita e mi accorgo che gira un po' al rallentatore, esco al menù e mi dico "vabbè, proviamo solo ad abbassare la risoluzione da dentro il gioco", abbasso a 1024 (come gioco normalmente), rilancio la partita e :eek: il gioco gira fluidissimo come quando ho tutti i filtri disattivati, solo che avendoli ancora attivati si vede alla grande! Che è una magia?
Sono curioso di vedere se stasera riavviandolo sarà ancora così, perchè se rimane così godo:D
Henkatto
15-01-2004, 10:45
Raga, ieri mi è successa una cosa incredibile!
Io gioco con il settaggio a 1024 x 768 praticamente senza filtri attivati (antialiasing e anisotropico) con una Radeon 8500.
Ora: per rivedermi un po' di replay (e prendere degli screenshots) ho provato, come ho detto sopra, a mettere 1280 x 1024 ad alta risoluzione e con i settaggi della scheda video al massimo compreso Truform attivato (quelli che uso con GPL). Bene, ieri sera volevo fare una partita e mi ero dimenticato che era settato in quel modo: lancio la partita e mi accorgo che gira un po' al rallentatore, esco al menù e mi dico "vabbè, proviamo solo ad abbassare la risoluzione da dentro il gioco", abbasso a 1024 (come gioco normalmente), rilancio la partita e :eek: il gioco gira fluidissimo come quando ho tutti i filtri disattivati, solo che avendoli ancora attivati si vede alla grande! Che è una magia?
Sono curioso di vedere se stasera riavviandolo sarà ancora così, perchè se rimane così godo:D
Purtroppo credo che non ti devi fare illusioni....
Credo che uno dei bug principali del gioco, nonostante io abbia l'ulitma patch installata è quella di non memorizzare bene le info dei settaggi.
Ieri a 1280x1024 con aa6x filtraggio 2x girava a mille....poi ho smanettato un po e ritornando a quelle impostazioni non giocavo più bene.......
Il gioco è favoloso, ma ancora un po buggato.
Ma se mentre gioco voglio uscire un attimo a windows, come devo fare?
Il gioco è favoloso, ma ancora un po buggato.
Ma se mentre gioco voglio uscire un attimo a windows, come devo fare?
Un po......??? Mi fa incazzare tutti i giorni.....
Cavolo... vorrei sapere anch'io se si può andare in win senza uscire dal gioco :muro:
Poliphilo
15-01-2004, 12:47
Ma sì, non mi faccio mica illusioni, so già che stasera sarà tornato come prima (tra l'altro mi era già capitato).
Per quanto riguarda l'uscita a windows è una delle cose che non mi va di questo gioco: non puoi neanche usare l'alt + tab!
Un po......??? Mi fa incazzare tutti i giorni.....
Cavolo... vorrei sapere anch'io se si può andare in win senza uscire dal gioco :muro:
alt+tab (la stessa combinazione identica da anni per qualsiasi applicazione/gioco)...
...potrebbe aiutare... ;)
Ancora Buggato ??? Bho, io a parte l'uscita da windows nella partita samp-brescia vinta 3-1 non ho avuto altri problemi.. tra l'altro l'ho anche risolto, ho vinto 2-1 e non è andato in palla ... mah...
Originariamente inviato da dani&l
Ancora Buggato ??? Bho, io a parte l'uscita da windows nella partita samp-brescia vinta 3-1 non ho avuto altri problemi.. tra l'altro l'ho anche risolto, ho vinto 2-1 e non è andato in palla ... mah...
ma lol è logico in campionato quanto abbiamo vinto col brescia? ;)
:D :D :D
ma ke significa inserire il cd nella passeggiata?!?!?!?
Originariamente inviato da marbat
ma ke significa inserire il cd nella passeggiata?!?!?!?
nel lettore cd;)
gia......
alla konami son dei maghi della conversione...
sn alle prese con l'installazione della patch e sul mio schermo è apparso una frase un po vaga che si appresta qualsiasi interpretazione....stavo gia prendendo il piumino x andare a far passeggiare fuori col cd piu prezioso della mia collezione...
meno male ke mi sono rivolto al forum prima di uscire....;)
Originariamente inviato da marbat
gia......
alla konami son dei maghi della conversione...
sn alle prese con l'installazione della patch e sul mio schermo è apparso una frase un po vaga che si appresta qualsiasi interpretazione....stavo gia prendendo il piumino x andare a far passeggiare fuori col cd piu prezioso della mia collezione...
meno male ke mi sono rivolto al forum prima di uscire....;)
bravo!!!!
;)
mi togliete una curiosità?Io con il pc in sign e la definizione dello schermo a 1024x768 non riesco ad attivare i filtri che mi rallenta il gioco di brutto:muro: ,a me pare strano che una 9600pro anche in oc. non riesca a tenere i filtri a 4x,voi che dite?
è da un pò (ho installato l'ultima patch 1.3... ) e il gioco andava bene.. ieri mi sono accorto invece che i tasti non rispondono come dovrebbero..
mi è capitato un tiro al volo con maradone e ho premuto.. ma lui non tirava.. poi dopo quasi un secondo si è caricata la barra ma mi avevano già levato la palla.. e cosi anche con gli altri giocatori..
ho controllato subito il vsinc e ho visto che è disattivato.. che azzo faccio? :cry:
Poliphilo
16-01-2004, 09:10
Ieri sera ho riprovato e andava ancora con i filtri attivati!!!!:eek:
Ora, dopo varie prove, la situazione è questa: se tengo 1024 con tutti i filtri attivati (cioè mi carico l'impostazione della scheda video salvata come GPL quality) il gioco gira molto fluido, 60 Fps fissi, anche se dopo un po' comincia ad avere qualche rallentamento nell'area affollata (siamo comunque sui 54-56 Fps) e rallenta nelle fasi filmate (ammonizioni,...). Se abbasso un pelo i filtri rallenta di brutto
Cioè: mi va perfetto a 1024 senza filtri, quasi perfetto a 1024 con tutto al massimo, se sto in mezzo tra i due rallenta di brutto. Mha..?! :confused:
diablo69
16-01-2004, 12:04
Originariamente inviato da Yota79
è da un pò (ho installato l'ultima patch 1.3... ) e il gioco andava bene.. ieri mi sono accorto invece che i tasti non rispondono come dovrebbero..
mi è capitato un tiro al volo con maradone e ho premuto.. ma lui non tirava.. poi dopo quasi un secondo si è caricata la barra ma mi avevano già levato la palla.. e cosi anche con gli altri giocatori..
ho controllato subito il vsinc e ho visto che è disattivato.. che azzo faccio? :cry:
Mi potresti dare il link preciso per scaricare la patch 1.3??
:)
Radagast82
16-01-2004, 13:56
dunque siccome sono in prima divisione per il secondo anno consecutivo, ho fatto una campagna acquisti scellerata, appena gioco la partita che devo fare appena caricato il savegame, mi accettano tutti i contratti e vado in passivo di 10000 e rotti e mi fa gameover. ora vi chiedo: date le premesse sopra esiste un programmino che mi fa editare le proposte di acquisto dei giocatori? non ho voglia di ricominciare la master dalla seconda divisione con castolo, ivarov e compagni...:mc:
maradona1
16-01-2004, 14:39
Ragazzi mi togliete una curiosità?
ho la 5700 ultra e se gioco una partita amichevole e metto gli spettatori al massimo e mentre se non li metto, noto che il gioco è piu veloce quando non li metto.
Eppure fraps mi segna 60 frames in tutti e due modi.
E' una mia impressione o è cosi?
maradona1
16-01-2004, 15:35
Ragazzi maq si può diminuire la severità dell'arbitro, io basta che tocco un giocatore e lui fischia. ma che miseria. come si puo fare x diminuire?
Vi chiedo scusa, non ho proprio il tempo di leggermi 130 pagine!! Nella prime 20 ho notato che alcuni hanno i miei stessi problemi:
1)La tastiera impazzisce nel menu quando ho collegato il joypad
2)Ogni volta devo risettare il jodpad come controller per il giocatore1
3)Freeze abbastanza frequenti con Radeon 8500
Mi aiutate?
Originariamente inviato da cn73
Vi chiedo scusa, non ho proprio il tempo di leggermi 130 pagine!! Nella prime 20 ho notato che alcuni hanno i miei stessi problemi:
1)La tastiera impazzisce nel menu quando ho collegato il joypad
2)Ogni volta devo risettare il jodpad come controller per il giocatore1
3)Freeze abbastanza frequenti con Radeon 8500
Mi aiutate?
io con la 8500 non ho alcun problema, però devo usare catalyst vecchi e non mettere la patch konami: quando avevo aggiornato i drivers a quelli + recenti e messo la patch ufficiale konami, paradossalmente il gioco che prima era fluidissimo è diventato ingiocabile... :rolleyes: :muro: :p
periò ho rimesso drivers vecchi e tolto la patch konami.. mi va che è una scheggia :D
DjSolidSnake86
16-01-2004, 19:20
ragà a me il gioco va alla grande con la ITA SuperPatch 1.0, il refresh a 60hz e il vertical sync attivato solo che quando batto i calci di punizione o i corner etc.. il gioco rallenta solo in quei momenti e poi va normalissimo
la cosa strana è che prima non mi dava questo rallentamento...
può essere un fattore di filtri?
ho un P4 3.2 GHZ HT @ 800
ASUS P4C800 Deluxe @ 800
1Gbit RAM CORSAIR TWINX PRO 3200 LL
HERCULES RADEON 970 PRO
scusate dove scarico le patch per questo gioco?
Originariamente inviato da Enzo80
scusate dove scarico le patch per questo gioco?
proevolutionline.com
pesmania.com
ciao :)
non ho letto tutte le risposte.. ma il demo trovato su un Cd di una rivista, a 1024x768, mi gira alla velocità delle luce! Ingiocabile !
Come mai ? (anche nella scelta dei menù...con la tastiera non riesco a selezionare nulla talmente scorre velocissimamente..)
Difetto del demo?
Oppure basta un Pentium 200 MMX per giocarci ? :rolleyes:
Poliphilo
17-01-2004, 09:18
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ragà a me il gioco va alla grande con la ITA SuperPatch 1.0, il refresh a 60hz e il vertical sync attivato solo che quando batto i calci di punizione o i corner etc.. il gioco rallenta solo in quei momenti e poi va normalissimo
la cosa strana è che prima non mi dava questo rallentamento...
può essere un fattore di filtri?
ho un P4 3.2 GHZ HT @ 800
ASUS P4C800 Deluxe @ 800
1Gbit RAM CORSAIR TWINX PRO 3200 LL
HERCULES RADEON 970 PRO
Anche a me capita la stessa cosa con tutti i filtri attivati, solo sui calci d'angolo però (guarda la mia ultima risposta sopra). Se sto tra le due impostazioni (senza filtri e filtri al massimo) diventa da moviola.
AleDJGoku
17-01-2004, 09:22
Originariamente inviato da cthulu
non ho letto tutte le risposte.. ma il demo trovato su un Cd di una rivista, a 1024x768, mi gira alla velocità delle luce! Ingiocabile !
Come mai ? (anche nella scelta dei menù...con la tastiera non riesco a selezionare nulla talmente scorre velocissimamente..)
Difetto del demo?
Oppure basta un Pentium 200 MMX per giocarci ? :rolleyes:
per la velocita nel menu scorrevole vai nella cartella di pes, click destro sul file.exe - proprietà - compatibilità e seleziona esegui il prog in compatibilità per win 98/me.
per la velocità durante il gioco o provi ad alzare i AA (4)e AF (8-16)in propietà schermo- avanzate- 3d- direct3d
ciao
Poliphilo
17-01-2004, 09:32
Sto provando i driver KX per le schede audio creative di cui si parla qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595528&perpage=20&pagenumber=1)
Madonna che driver! :eek: Devo smanettare un po'.
Una domanda, in PES3 all'ingresso dei giocatori c'è una canzone: prima si sentivano, più o meno equilibrati come volume, sia il tifo che la canzone, ora invece la canzone si sente molto più bassa e il tifo alla stragrande. Come faccio a riportare il volume allo stesso livello (visto che la canzone l'ho inserita io e mi piacerebbe sentirla :p )?
Ah, logicamente la cosa succede da quando ho questi splendidi driver: ho smanettato un po' a caso nel menù. Possibile che ci sia qualche opzione che attua questo cambiamento, o semplicemente si sente meglio il tifo perchè sono questi dirver che ottimizzano alla grande il sonoro del gioco?
DjSolidSnake86
17-01-2004, 14:00
Anche a me capita la stessa cosa con tutti i filtri attivati, solo sui calci d'angolo però (guarda la mia ultima risposta sopra). Se sto tra le due impostazioni (senza filtri e filtri al massimo) diventa da moviola.
ora ho messo l'aisotropo a 2x, l'anti aliasing disattivato e tutto il resto al max e va benissimo :D
posso sapere la tua configurazione?
Poliphilo
17-01-2004, 16:34
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ora ho messo l'aisotropo a 2x, l'anti aliasing disattivato e tutto il resto al max e va benissimo :D
posso sapere la tua configurazione?
Bhè, nettamente inferiore alla tua: Soltek SL-75DRV2 con Athlon XP 2000, 512 Mb ram PC2700, Ati 8500 64 Mb con Catalyst 3.10.
Ho riprovato e questo mi succede:
. 1024 senza filtri: buona qualità, ma con qualche scalettatura, e 60 Fps fissi;
. 1024 con filtri al massimo: ottima qualità, 60 fps tranne che nei momenti affolati in area e sui calci d'angolo (50 - 53/54 fps) e rallentamenti nei filmati
La velocità perfetta sarebbe tra 56 e 58 fps, ma per ottenerla dovrei stare tra le due configurazioni sopra citate, solo che se provo ad abbassare la seconda mi rallenta di brutto (25 fps), perchè?
:muro:
Mi sa che mi converrà fare il piccolo upgrade che avevo già in mente: vendere la mia 8500 e prendermene una un po' più potente (usata) tipo 9500 o 9600. Secondo voi quanto potrebbe essere la differenza tra il ricavo dell'una e la spesa per l'altra?
Originariamente inviato da cthulu
Come mai ?
prova a mettere il monitor a 60hz di refresh
ehi ma questo è o non è il thread più lungo della sezione? ;)
daniluzzo
18-01-2004, 12:40
[QUOTE]Originariamente inviato da Poliphilo
Sto provando i driver KX per le schede audio creative di cui si parla qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595528&perpage=20&pagenumber=1)
Madonna che driver! :eek: Devo smanettare un po'.
onestamente li trovo una schifeza di driver. la mia SB live con questi driver fa pena mentre con gli originali creative e con un creative soundworks 5.1 va una bomba.
chiuso OT
:blah:
daniluzzo
18-01-2004, 12:42
Originariamente inviato da daniluzzo
onestamente li trovo una schifeza di driver. la mia SB live con questi driver fa pena mentre con gli originali creative e con un creative soundworks 5.1 va una bomba.
chiuso OT
:blah:
schifeza
schifezza ... pardon :doh:
Perchè quando faccio la master ligue.. vinco una partita.. faccio vai al menu principale mi si resetta il pc?
Se faccio un'amichevole non succede e posso rigiocare.. come mai ragazzi? Che cosa c'e di sbagliato? :cry:
Originariamente inviato da moly82
proevolutionline.com
pesmania.com
ciao :)
Ho installato tutto..ma il gioco mi si rallenta.....
Poi un'altra cosa che vorrei capire dove configurare "l'aisotropo a e l'anti aliasing" ? esiste qualche patch per velocizzare?
MaverickA69
20-01-2004, 01:44
proevolutisp2.rar è questo il file della patch,GIUSTO?Seguo le istruzioni del file readme ma quando apro AFSExtract7 mi da l'errore:
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not
correctly registred:a file is missing or invalid
Qualcuno può aiutarmi?
Originariamente inviato da Yota79
Perchè quando faccio la master ligue.. vinco una partita.. faccio vai al menu principale mi si resetta il pc?
Se faccio un'amichevole non succede e posso rigiocare.. come mai ragazzi? Che cosa c'e di sbagliato? :cry:
potrebbe essele la patch konami 1.30, se l'hai installata.....
ma si sa quanto ha venduto pes3 pc alla fine?
Poliphilo
20-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da Krusty
ma si sa quanto ha venduto pes3 pc alla fine?
Ecco, interesserebbe anche a me: magari un confronto tra Fifa e Pes3.
ragazzi in realtà non so se è stato già scritto(e come faccio in 133 pagine!) ma io ci ho messo anche un nuovo thread: ho scaricato degli aggiornamenti per le maglie 2003/2004:ci sono in una cartella ben 650 file con estensione bin, ma non so dove piazzarli-ho provato nella cartella 'dat' ma nisba!-! qualcuno potrebbe aiutarmi?
per quanto riguarda la patch di accelerazione io l'ho installata e ora mi va bene anche sul portatile(pentium3 1000mhz,16 mb sk video INTEGRATA! 256 ram pc133) che dire?
ciao!
Vecchia Spugna
20-01-2004, 21:14
Allora raga vediamo se qui mi potete aiutare:
a me pes mi da 1 sacco di problemi.
mi si blocca in due modi differenti.
1)freeze con audio inchiodato sulla stessa sillaba e con freccia del mouse visibile ma non spostabile
2)blocco solo audio, che mi fa continuare a giocare (anche se con una fastidiosa ripetizione dello stesso suono sovrapposta ad un audio normale), che al caricamento di fine partita mi fa ritrovare col computer piantato e devo riavviare.
pc in sign, catalyst 3.4 , prima patch inserita, nessun filtro attivato.
ciao e grazie
MaverickA69
20-01-2004, 21:59
Originariamente inviato da MaverickA69
proevolutisp2.rar è questo il file della patch,GIUSTO?Seguo le istruzioni del file readme ma quando apro AFSExtract7 mi da l'errore:
Component 'MSCOMCTL.OCX' or one of its dependencies not
correctly registred:a file is missing or invalid
Qualcuno può aiutarmi?
hai estratto tutto nella cartella di pes3?
MaverickA69
21-01-2004, 01:28
Si l ho copiato nella cartella del gioco come indicato dal file readme in allegato con la patch...
Nn vorrei ke l errore derivasse dal fatto ke il gioco ce l ho su 1 CD(sul quale è stato compresso credo tramite WIN RAR).per installare il gioco l ho dovuto scompattare in una cartella del desktop da cui poi ho provveduto all installazione vera e propria.la patch ho provato a scompattarla anke nella cartella(in cui ho scompattato PES3) del mio desktop ma AFS extractor7 mi da sempre lo stesso errore!:cry: :confused:
Ciao a tutti. Non posso leggere tutti i post precedenti, quindi vi prego di rispondermi (se sapete la soluzione) senza accusarmi di usare cerca.
Volevo semplicemente sapere se c' era un modo di giocare a pes3 contro un mio amico in lan
Originariamente inviato da giova22
Ciao a tutti. Non posso leggere tutti i post precedenti, quindi vi prego di rispondermi (se sapete la soluzione) senza accusarmi di usare cerca.
Volevo semplicemente sapere se c' era un modo di giocare a pes3 contro un mio amico in lan
Per ora no.. in futuro non si sa.. :(
patrizio1982
21-01-2004, 10:38
ho formattato il pc,e devo reinstallare pes 3. quali patch devo mettere e in quale ordine?grazie raga!!:sofico:
Si l ho copiato nella cartella del gioco come indicato dal file readme in allegato con la patch...
Nn vorrei ke l errore derivasse dal fatto ke il gioco ce l ho su 1 CD(sul quale è stato compresso credo tramite WIN RAR).per installare il gioco l ho dovuto scompattare in una cartella del desktop da cui poi ho provveduto all installazione vera e propria.la patch ho provato a scompattarla anke nella cartella(in cui ho scompattato PES3) del mio desktop ma AFS extractor7 mi da sempre lo stesso errore!:cry: :confused:
aehm... tralasciando come hai ottenuto il gioco...
devi scompattare l'archivio della patch nella cartella dove hai installato pes, poi apri l'afs extractor e importi i file come scritto nel readme...
se così non va il problema non è della patch ;)
GIOCATORI PROMETTENTI.
Dunque, non ho ben chiara una cosa, nel campionato master ,tra i vari acquisti, ho preso 2 giocatori promettenti (quelli che puoi allenare).
Ma dopo un po (uno dopo 2 stagioni, l'altro alla fine della stessa), i miei giocatori non si possono allenare piu. Ora non è che sono diventati delle bestie (anzi ...) , così come sono non mi vanno bene neanche x il campionato di seconda divisione (azz 4 stagioni in seconda.. sono proprio sega :D ). Il problema e' : ma xchè non si possono allenare + ??? C'è un limite ???
patrizio1982
23-01-2004, 09:11
Originariamente inviato da patrizio1982
ho formattato il pc,e devo reinstallare pes 3. quali patch devo mettere e in quale ordine?grazie raga!!:sofico:
up!!:muro:
GIOCATORI PROMETTENTI.
Dunque, non ho ben chiara una cosa, nel campionato master ,tra i vari acquisti, ho preso 2 giocatori promettenti (quelli che puoi allenare).
Ma dopo un po (uno dopo 2 stagioni, l'altro alla fine della stessa), i miei giocatori non si possono allenare piu. Ora non è che sono diventati delle bestie (anzi ...) , così come sono non mi vanno bene neanche x il campionato di seconda divisione (azz 4 stagioni in seconda.. sono proprio sega :D ). Il problema e' : ma xchè non si possono allenare + ??? C'è un limite ???
certo, c'è un limite e non è nemmeno uguale per tutti ;)
io ne ho 3-4, 1 me l'ha fatto allenare per 2 anni e adesso è l'attaccante più forte che ho (e uno dei più forti del gioco, aggiungerei), gli altri 3 per quasi un anno e non sono granchè
l'allenamento dei giocatori (per quanto ho potuto vedere) va fatto in seconda divisione, in 1 ti dà meno punti e te li fa allenare per meno tempo (o forse ho beccato gli sfigati io quando sono arrivato in 1° divisione)
quello che ho preso in 2° (dove son stato 2 anni) è un fenomeno, gli altri giocatori normali
i punti che ti dà da distribuire al giocatore dipendono dai voti che prende durante le partite (quindi vanno fatti sempre giocare, anche se all'inizio sono dei pipponi)
ronaldovieri
23-01-2004, 11:41
Compralo originale e vedrai che errori non te ne darà:O
patrizio1982
23-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
Compralo originale e vedrai che errori non te ne darà:O
quoto e riquoto!:O :nonsifa:
Originariamente inviato da Dwayne
certo, c'è un limite e non è nemmeno uguale per tutti ;)
io ne ho 3-4, 1 me l'ha fatto allenare per 2 anni e adesso è l'attaccante più forte che ho (e uno dei più forti del gioco, aggiungerei), gli altri 3 per quasi un anno e non sono granchè
l'allenamento dei giocatori (per quanto ho potuto vedere) va fatto in seconda divisione, in 1 ti dà meno punti e te li fa allenare per meno tempo (o forse ho beccato gli sfigati io quando sono arrivato in 1° divisione)
quello che ho preso in 2° (dove son stato 2 anni) è un fenomeno, gli altri giocatori normali
i punti che ti dà da distribuire al giocatore dipendono dai voti che prende durante le partite (quindi vanno fatti sempre giocare, anche se all'inizio sono dei pipponi)
Ok. Che bisognava farli giocare l'avevo capito. Quindi dici di puntare ancora sui giovani, sperando di beccare quello che diventa una bestiolina. Grazie.
Flegias85
23-01-2004, 15:47
Io c'ho rinunciato... ho fatto il possibile per farlo girare sul mio pc.
Risultati + che deludenti! :(
Originariamente inviato da Flegias85
Io c'ho rinunciato... ho fatto il possibile per farlo girare sul mio pc.
Risultati + che deludenti! :(
E' un peccato, perchè vale veramente tutti i soldi. Guarda, non sono mai stato preso così tanto. Stiamo facendo il campionato Master con la doria in due nella steessa squadra. Liv. 4. Siamo al 4 anni in seconda divisione (mii se è dura), alle prese ogni fine anno con li budget della società x evitare il licenziamento. La tensione e e' talmente alta che quando segnamo è peggio che essere allo stadio. Poi la ricerca di nuove soluzioni tecniche, invenzioni , turn out, riposi etc..etc.. TROOOPPOOO BELLo.
Hai provato anche il format ? non sò che problemi hai, non ho letto le pagine prec. , comunque in generale mi sembra ci siano problemi con le Geforce2 e 4 mx, ma ho letto di una patch se non erro...
patrizio1982
23-01-2004, 16:50
mi autoquoto visto che nn mi ca..te!!:cry:
mi autoquoto visto che nn mi ca..te!!:cry:
Installi la patch 1.30 della konami
Installi la patch x le formazioni (c'è quella con la serie A completa).
Giochi...
Che c'è di complicato.... la patch da installare è sempre l'ultima...
www.pesmania.com
L'altro sito non funziona + ?????? ( parlo di www.proevolutiononline.com )
qualcuno ha problemi con i catalist 4.1?
io messi quelli , ho disinstallato il gioco, poi l'ho rimesso.. ultima patch 1.30 Vsync disattivato ma fa lo scherzo come se fosse attivato.. :cry:
scusate.....ma i palloni ...come si fanno a infilare nel gioco ??
Prima di tutto scompattate tutti i files e le directory nella directory principale di PES3.
Aprite l'AFS Extractor che troverete nella directory di PES3 dopo aver scompattato e scegliete di aprire il file data_i.afs nella
directory dat. Sulla sinistra potete navigare dentro l'afs. Selezionate il file general030.afs andate su command -> import folder
e scegliete la directory [030general.afs] dalla directory principale di PES3. Dopo pochi secondi una finestra vi dirà che sono
stati importati correttamente 26 files. Fate lo stesso per le directory:
- 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 files, directory [020boot_1_pl_tex.afs] da importare)
- 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs (650 files, directory [150pl_auto_uni.afs] da importare)
i primi 26 riesco..il resto no...come faccio?? aiuto vi prego...
sara' davvero ke io sono mongolo...nonci riesco porca putt....
Originariamente inviato da me
Prima di tutto scompattate tutti i files e le directory nella directory principale di PES3.
Aprite l'AFS Extractor che troverete nella directory di PES3 dopo aver scompattato e scegliete di aprire il file data_i.afs nella
directory dat. Sulla sinistra potete navigare dentro l'afs. Selezionate il file general030.afs andate su command -> import folder
e scegliete la directory [030general.afs] dalla directory principale di PES3. Dopo pochi secondi una finestra vi dirà che sono
stati importati correttamente 26 files. Fate lo stesso per le directory:
- 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 files, directory [020boot_1_pl_tex.afs] da importare)
- 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs (650 files, directory [150pl_auto_uni.afs] da importare)
i primi 26 riesco..il resto no...come faccio?? aiuto vi prego...
Per il 020boot seleziona (in blu) il seguente file sul percorso indicato in foto, dopo importi la directory 020boot che hai nella patch:
http://fs2004.altervista.org/David/020.JPG
Idem per la 150pl:
http://fs2004.altervista.org/David/150.JPG
Se no ci riesci conosco una buon aclinica dalle tue parti.....
ciao :D
Poliphilo
24-01-2004, 18:30
Io vorrei invece parlare di un'altra cosa: va bene tutti i problemi tecnici relativi alla compatibilità del gioco con schede video, ecc., va bene al contrario tutte le chicche che regala questo gioco (la giocabilità, e bla bla), ma mi piacerebbe sapere quali sono secondo voi i difetti presenti, le cose che non vi piacciono o che vorreste che fossero cambiate in un 'eventuale prossima versione.
Più tardi scrivo le mie, aspetto le vostre. :)
CIAO
Per il 020boot seleziona (in blu) il seguente file sul percorso indicato in foto, dopo importi la directory 020boot che hai nella patch:
http://fs2004.altervista.org/David/020.JPG
Idem per la 150pl:
http://fs2004.altervista.org/David/150.JPG
Se no ci riesci conosco una buon aclinica dalle tue parti.....
ciao :D
ti voglio tanto tanto bene...:D
grazie davvero..ora va'...
maradona1
24-01-2004, 22:00
Io vorrei che cambiasse l'arbitraggio, troppo severo, e poi il vantaggio non applicato bene!!
Basta che sfioro un giocatore e lui fischia e mi espelle, poi faccio un fallo in area da ultimo uomo lui fischia ma non mi ammonisce nemmeno.
Queste cose qua vorrei che fossero cambiate.
Poi la telecronaca dice sempre le stesse cose. FA pena.
Poi un'ultima cosa i portieri, alcuni portieri pure se tiri piano non boccano il pallone.
Per il resto sembra vada tutto bene.
Cmq nel complesso il gioco è spettacolare.
Fifa=merda
Pes3=opposto di merda=meraviglioso=spettacolare=aiutatemi a dire voi.
ciao a presto
un altro piccolo problema,ora ve lo spiego..prima non riuscivo a mettere la patch,poi grazie all'aiuto di david ce l'ho fatta...
prima pero',ero riuscito a fare solo la 1 parte,e almeno i nomi delle squadre erano stati modificati...ora ke ho messo la patch e cambiato sponsor etc etc...i nomi sono tornati quelli vekki..cioe' quelli non ufficiali delle squadre...
come mai??
Henkatto
25-01-2004, 01:41
Non ne posso più, a quando una patch con napoli, torino, palermo, genoa, bari, fiorentina ecc......
pincopall
25-01-2004, 03:20
rgaà...nn capisco xchè ogni tanto pes3 mi fa degli scatti...tipo l'immagine si blocca x un pò e poi riprende esattamente da lì!
ho una 9700pro e un barton@200x10...ha sempre girato senza problemi, ora ha iniziato a fare i capricci! nn capisco, le impostazioni sono sempre quelle...i filtri sempre quelli...delle volte avvio e va bene...delle volte avvio e fa gli scatti! da cosa può dipendere????
ho notato che già da quando clikko sull'icona fa come se nn partisse...nn compare niente...poi dopo qualke secondo parte! quando fa così poi fa gli scatti!!! Se invece quando clikko sull'icona parte normalmente allora fila tutto liscio! che faccio? levo tutto e rimetto? xò che palle...poi devo rimettere la superpatch italiana e perdo pure i salvataggi!
qualke idea???
Schummacherr
25-01-2004, 08:43
Io vorrei invece parlare di un'altra cosa: va bene tutti i problemi tecnici relativi alla compatibilità del gioco con schede video, ecc., va bene al contrario tutte le chicche che regala questo gioco (la giocabilità, e bla bla), ma mi piacerebbe sapere quali sono secondo voi i difetti presenti, le cose che non vi piacciono o che vorreste che fossero cambiate in un 'eventuale prossima versione.
Più tardi scrivo le mie, aspetto le vostre. :)
CIAO
Io cambierei ASSOLUTAMENTE la telecronaca..veramente insufficiente..ogni volta mi vien voglia di prendere a pugni i due telecronisti :D :muro:
Originariamente inviato da seccio
scusate.....ma i palloni ...come si fanno a infilare nel gioco ??
mi autoquoto.......:rolleyes:
Poliphilo
25-01-2004, 12:14
Rieccomi. Allora secondo me le cose da migliorare sono:
. la telecronaca (che ho prontamente disabilitato), ma mi sa che si potrà fare poco;
. il rimpallo troppo forte vicino alla rimessa laterale: quando ti rimbalza la palla addosso nei pressi della fascia laterale il 95% delle volte va fuori anche se la velocità della stessa è poco elevata (e questo non solo a 1-2 metri dalla fascia, anche 5 o 6; l'aria ha un po' di attrito cacchio);
. sempre riguardo la fascia laterale, il fatto che se arrivi di slancio per recuperare una palla che sta uscendo, la maggior parte delle volte te la butta fuori. Ci vorrebbe una combo per arrivare in scivolata e agganciarla prima che esca come c'era e, consentitemelo almeno qua, era splendidamente implementato,in una versione di FIFA (la 2001 mi pare), solo che li lo faceva automaticamente, in un gioco simulativo come PES dovresti farla tu (ma forse c'è già?...) ;
. meno difficoltà nel sganciare il giocatore dalla CPU, perchè il supercancel è abbastanza scomodo da eseguire e soprattutto su lancio lungo, quando eseguito, ha il fastidioso effetto di far tornare indietro qualche metro il giocatore (io infatti faccio fatica ad usarlo), invece io lo devo sbloccare e lui deve rimanere fermo dove lo sblocco in modo che io lo muovo da lì nella direzione che voglio;
. per quanto riguarda le ammonizioni e i falli sì, sarebberro da diminuire, ma neanche tanto perchè anch'io pensavo fossero eccessive, ma dopo che le ho assimilate mi trovo abbastanza bene. Direi che le trovo molto realistiche: ho imparato a spingere l'avversario al momento giusto, ad usare la scivolata nei punti esatti e solo se sono sicuro che vado a prendergli la palla e non la gamba, e dopo un po' di allenamento ci riesci bene. Sì, a volte fischia lo stesso anche se prendo il pallone, ma se guardiamo bene anche nella realtà alcuni falli non proprio netti sono fischiati lo stesso (questo è vero realismo). In questo è molto diverso da un Fifa dove si andava di scivolata continuamente. Imparato il trucco comunque le ammonizioni si sono quasi azzerate. Magari aumentare un po' i falli a nostro favore;
. calibrare meglio il livello delle squadre e soprattutto diminuire l'effetto "Maradona". Con effetto "Maradona" intendo che a volte i giocatori avversari controllati della CPU partono in dribbling infiniti senza che tu riesca a toglierli la palla: una volta ho giocato contro la Scozia (che, diciamo la verità, non è il Brasile) e un attaccante mi ha fatto un goal dopo avermi letteralmente dribblato 5 giocatori dalla metacampo in sù senza che riuscissi a fermarlo!
Altre cosucce, mumble mumble :rolleyes: ci devo pensare. Per ora bastano.
CIAO
Mi ricordate come si fa il supercancel????
mi autoquoto.......:rolleyes:
grazie per la considerazione. ecco perchè odio i thread ufficiali. nemmeno la considerazione per una piccolissima risposta!:mad:
Poliphilo
25-01-2004, 12:24
Premi R1 e R2 insieme. Oppure prova, quando il pallone è in aria, a premere R2 e spostare in avanti il giocatore quando lanciano la palla nella tua metacampo, dovresti riuscire ad anticipare l'avversario.
Poliphilo
25-01-2004, 12:25
grazie per la considerazione. ecco perchè odio i thread ufficiali. nemmeno la considerazione per una piccolissima risposta!:mad:
Allora, qual'è il problema? Hai scaricato un pallone nuovo e non riesci ad inserirlo? Ce l'hai già l'AFS explorer?
si , certo , però nn so dove "importare" i file.......
Poliphilo
25-01-2004, 12:49
Allora: i files relativi al pallone, che sono 4, cioè ball00mdl.bin, ball00tex.bin, ball01mdl.bin e ball01tex.bin (ma puoi averne anche solo uno o due nell'aggiornamento che scarichi), e non ho ancora capito che differenza c'è tra 00 e 01, devi inserirli tramite l'explorer qui:
150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_ball.afs
Cioè: lanci AFSexplorer e, lì dentro carichi il file data_i.afs, vai nella cartella che ho indicato sopra e trovi i 4 files suddetti; a questo punto selezioni il tipo di file che devi importare (magari il primo), clicchi su importa file e cerchi quello aggiornato nelle tue cartelle, dai OK e lui ti dice file importato. Per il file realtivo alle texture ti fa vedere l'anteprima, così vedi quello che hai nel gioco prima e, dopo l'importazione, quello nuovo che avrai.
Te l'ho spiegato in modo completo perchè non ho capito se sai usarlo già l'AFS explorer :)
Comunque cerca su Proevolutionline o su Pesmania i vari palloni (Tango, Mikasa, Euro ball...) perchè ce ne sono di streopitosi. L'unico che manca e avrei voluto (ma non si riesce a fare per il disegno dello stesso) è l'Adidas Roteiro grigio e nero.
CIAO
ma chi li ha fatti i giocatori della samp?????????
flachi e bazzani li hannof atti scarsissimi!!!!
CHE VERGOGNA!
marazzina lo hanno fatto addirittura + forte ma ve ne rendete conto?
che schifo
pincopall
25-01-2004, 13:15
rgaà...nn capisco xchè ogni tanto pes3 mi fa degli scatti...tipo l'immagine si blocca x un pò e poi riprende esattamente da lì!
ho una 9700pro e un barton@200x10...ha sempre girato senza problemi, ora ha iniziato a fare i capricci! nn capisco, le impostazioni sono sempre quelle...i filtri sempre quelli...delle volte avvio e va bene...delle volte avvio e fa gli scatti! da cosa può dipendere????
ho notato che già da quando clikko sull'icona fa come se nn partisse...nn compare niente...poi dopo qualke secondo parte! quando fa così poi fa gli scatti!!! Se invece quando clikko sull'icona parte normalmente allora fila tutto liscio! che faccio? levo tutto e rimetto? xò che palle...poi devo rimettere la superpatch italiana e perdo pure i salvataggi!
qualke idea???
nessuno???
Allora: i files relativi al pallone, che sono 4, cioè ball00mdl.bin, ball00tex.bin, ball01mdl.bin e ball01tex.bin (ma puoi averne anche solo uno o due nell'aggiornamento che scarichi), e non ho ancora capito che differenza c'è tra 00 e 01, devi inserirli tramite l'explorer qui:
150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_ball.afs
Cioè: lanci AFSexplorer e, lì dentro carichi il file data_i.afs, vai nella cartella che ho indicato sopra e trovi i 4 files suddetti; a questo punto selezioni il tipo di file che devi importare (magari il primo), clicchi su importa file e cerchi quello aggiornato nelle tue cartelle, dai OK e lui ti dice file importato. Per il file realtivo alle texture ti fa vedere l'anteprima, così vedi quello che hai nel gioco prima e, dopo l'importazione, quello nuovo che avrai.
Te l'ho spiegato in modo completo perchè non ho capito se sai usarlo già l'AFS explorer :)
Comunque cerca su Proevolutionline o su Pesmania i vari palloni (Tango, Mikasa, Euro ball...) perchè ce ne sono di streopitosi. L'unico che manca e avrei voluto (ma non si riesce a fare per il disegno dello stesso) è l'Adidas Roteiro grigio e nero.
CIAO
:D ok ! thankss molto esaudiente come risp! cmq si , i palloni li ho scricati da lì...anche se credo di tenre quello d'orato , dei mondiali , proprio come WE7.... !:D
coatto87
25-01-2004, 18:06
Per il multyplayer ancora niente?
Poliphilo
25-01-2004, 19:23
:D ok ! thankss molto esaudiente come risp! cmq si , i palloni li ho scricati da lì...anche se credo di tenre quello d'orato , dei mondiali , proprio come WE7.... !:D
Qual'è quello dorato? Quello dei mondiali di Korea? Se sì mi dici dove l'hai preso? Oppure se non pesa molto potresti mandarmi i files via mail (ti mando un pvt in caso).
GRAZIE
alexis1980
25-01-2004, 19:37
Ragazzi stavo utilizzando l'utility Wav2Afs in modo da importare convertire un file wav in afs e importarlo nel gioco. Nel mio caso volevo convertire la canzone di Venditti in live all'Olimpico all'ingresso della roma ma nel momento della conversione mi segnala NOT SUPPORTED o una cosa del genere.
La domanda è questa. Il file audio che si intende convertire deve avere proprietà particolari? C'è una guida all'utilizzo del tool?
Grazie
Alex
Ragazzi volevo sapere solo due cose :
1- é possibile giocare con una geffo2 mx pur se con dettagli bassi a pes3?
2- é uscito una utility per giocare online ?
grazie ;)
Schummacherr
25-01-2004, 21:41
Originariamente inviato da Jim81
Ragazzi volevo sapere solo due cose :
1- é possibile giocare con una geffo2 mx pur se con dettagli bassi a pes3?
2- é uscito una utility per giocare online ?
grazie ;)
un mio amico ha dovuto cambiare una geffo2 mx per giocare a pes..non gli girava neanche a 640x480
ha un Xp 1500+..
ok allora non lo installo neppure!
lo volevo mettere sul pc di un mio amico poi questo è un athlon 900 !
daniluzzo
26-01-2004, 00:55
per quanto riguarda l'arbitraggio devo dire che non lo vedo proprio realistico. non è vero che se prendi la palla invece che la gamba non ti fischia. il metro di giudizio è proprio sballato. l'arbitro nella stessa partita ti espelle per una spinta a centrocampo e ti lascia andare per un fallo da ultimo uomo. non ci siamo proprio.
la telecronaca è inutile commentarla. spero che luca de capitani e socio dormano sonni tormentati per tutte le cazzate che dicono.
il passaggio filtrante è praticamente una cagata che al 90% dei casi non serve a niente perchè tanto la cpu manda il pallone dove gli pare e non dove tu sposti la levetta (o crocetta)
il portiere a volte non blocca la palla ma la lascia ai suoi piedi per uno o due secondi durante i quali non succede di rado che l'attaccante avversario ti infili un bel goal di rapina. ma sempre all'utente! alla cpu ste cose non succedono mai...
quoto per l'effetto maradona
riuscire a fare un tiro decentemente teso tipo staffilata da fuori è un impresa. e non parlo di giocatori mai sentiti, ma di gente come totti, ronaldo, henry, recoba e via discorrendo.
quando fai più di 4 goal alla cpu i tuoi giocatori diventano più o meno handicappati cronici... strano modo per la cpu di salvare la faccia?
ce ne sarebbero un altro chilo di difetti ma adesso non li ricordo...
nonostante tutto W PES (1,2,3...) :yeah: :yeah: :yeah:
e fanculo FIFA :fuck: :fuck:
piccolo OT: nel menù modifica la musica è la stessa di tekken (3 e tag tournament); per caso alla konami sono in carenza di idee? :D :D
Ragazzi invece io ho un problema strano quando arrivo al torneo wefa master e comincia a caricare il menu succesivo mi torna al desktop tutte le volte
Poliphilo
26-01-2004, 09:49
Ragazzi stavo utilizzando l'utility Wav2Afs in modo da importare convertire un file wav in afs e importarlo nel gioco. Nel mio caso volevo convertire la canzone di Venditti in live all'Olimpico all'ingresso della roma ma nel momento della conversione mi segnala NOT SUPPORTED o una cosa del genere.
La domanda è questa. Il file audio che si intende convertire deve avere proprietà particolari? C'è una guida all'utilizzo del tool?
Grazie
Alex
Allora.
Prima di tutto ti consiglio di aprire il file data_i.afs con AFS extract ed aumentare un po' lo spazio relativo al file della canzone di entrata (BGM_23.bin in 170 demo enter, se non sbaglio), poi clicchi su Regenerate Afs (dalla voce Modified space...dell'ultima finestra a scomparsa del programma in alto sulla destra) e lui , dopo qualche minuto te ne crea uno nuovo più grande nominato "data_i.afs new", cancelli quello vecchio, rinomini questo nuovo "data_i.afs" ed hai il nuovo file + esteso . Io ho cambiato anche le canzoni del menù principale, menù formazione e replay (quello che vai a vedere tu dal menù principale\opzioni..., non quello di fine partita), menù lega e coppa, menù Master League (quest'ultimo l'ho portato a 15 Mb xchè ho inserito una cnzone di 4 min 30 "!): ora il mio file dat è di 636 Mb.
In secondo luogo, dopo varie prove, faccio così: uso Goldwave (se non ce l'hai scaricatelo), apro un file .mp3 (devi avere il Lame encoder installato, se non ce l'hai non ti vede gli mp3) con il tasto Batch conversion e gli dico di convertirmelo in .wav a 44100 Htz in formato stereo a 16 bit (a meno il suono fa cagare); il file dovrebbe passare da circa 3/4 Mb (se la canzone dura, come è solito, 3-4 min.) a 30-40 Mb. Fatto questo prendi il file creato e lo trascini sull'eseguibile del programma Wav2afs: appare una finestra dos per circa 1-2 secondi e poi sparisce. A questo punto fai una ricerca del file che hai creato con l'estensione invece che .wav, .bin (a me li mette in C:\Documents\...). Il file, per una canzone di 3 min., dovrebbe essere di circa 8-10 Mb. A questo punto lo rinomini come deve essere (per esempio "BGM_04.bin" per il menù master league) e lo importi con afsexplorer nel tuo data_i.afs precedentemente esteso.
I files del data_i.afs originale relativi alle canzoni suddette sono molto piccoli (1-2 Mb), per inserire delle canzoni intere devi aumentarli di molto (10-12 Mb): selezioni il file della canzone che devi sostituire dall'afs explorer (BGM_04 per esempio), clicchi sulla casella a destra (space) relativa al file e appaiono due freccettine, clicchi e tieni cliccata quella verso l'alto e vedrai che lo spazio comincia ad aumentare (per salire di 10 Mb ci metti almeno 5 min.), fatto ciò rigeneri l'afs come ti ho spiegato.
2 note: .
. la canzone di ingresso non necessita di grande spazio perchè dura solo 40-50 sec, per cui regola il file .mp3 di conseguenza (taglialo è inutile averne uno completo se poi non te la sente tutta, risparmi spazio); le altre (quelle del menù) possono essere ben più grandi;
. quando vuoi aumentare lo spazio di un files con L'AFS extract, fanne uno e poco alla volta (7-8 mb) perchè potrebbe impallarsi (a me è successo)
Se non hai capito qualcosa fammelo sapere. Se ti mancano Goldwave e l'encoder Lame te li mando io stasera via mail.
Stasera allego l'elenco di tutti i file BGM (relativi alle musiche del gioco) che si possono cambiare: l'unico che no trovo è la canzone del filmato iniziale.
CIAO ;)
daniluzzo
26-01-2004, 10:46
Se non hai capito qualcosa fammelo sapere. Se ti mancano Goldwave e l'encoder Lame te li mando io stasera via mail.
Stasera allego l'elenco di tutti i file BGM (relativi alle musiche del gioco) che si possono cambiare: l'unico che no trovo è la canzone del filmato iniziale.
CIAO ;)
grazie per la spiegazione, avevo una mezza intenzione di fare anch'io queste modifiche.
mi servirebbero solo le locazioni di tutti i files sonori da modificare (es. bgm23 in 170enter... etc etc.)
thanx:mano:
Poliphilo
26-01-2004, 11:38
Non le ho qui con me. Stasera le posto. ;)
Scusate ma è impossibile leggere un thread così lungo, sicuramente se ne è già parlato, vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda la "configurazione pad" che penso di acquistare per PES.
Siccome non ho mai avuto in mano un pad per play1 dualshock vorrei chiedere conferma delle sue caratteristiche.
Il pad DualShock per play1 ha due stick analogici, i soliti 4 pulsanti accessibili con il pollice e i quattro tasti L1, L2, R1, R2 i quali (tutti e otto) sono digitali (nella play 2 sono analogici giusto?)? In più ovviamente ci sono i tasti start e select ed i 4 tasti direzionali.
A questo pad abbino un adattatore per PC (che potrà eventualmente fungere anche da adattatore per un pad play2?) e sono felice e contento.
Inoltre i due stick possono essere anche premuti?
Poliphilo
27-01-2004, 08:25
Originariamente inviato da Rejde
Scusate ma è impossibile leggere un thread così lungo, sicuramente se ne è già parlato, vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda la "configurazione pad" che penso di acquistare per PES.
Siccome non ho mai avuto in mano un pad per play1 dualshock vorrei chiedere conferma delle sue caratteristiche.
Il pad DualShock per play1 ha due stick analogici, i soliti 4 pulsanti accessibili con il pollice e i quattro tasti L1, L2, R1, R2 i quali (tutti e otto) sono digitali (nella play 2 sono analogici giusto?)? In più ovviamente ci sono i tasti start e select ed i 4 tasti direzionali.
A questo pad abbino un adattatore per PC (che potrà eventualmente fungere anche da adattatore per un pad play2?) e sono felice e contento.
Inoltre i due stick possono essere anche premuti?
E' tutto giusto. Ti consiglio di prenderti l'adattatore USB per pad play 1 o 2 della Joytech da www.play.com, io l'ho pagato 10 euro (ho preso lì anche il gioco a 25 euro). Per il pad ti consiglio il dual shock per play 2 (anche se costa un po') che dicono sia il migliore (anche se io ho preso quello dell'Atomic che costa meno e va altrettanto bene). ;)
E' tutto giusto. Ti consiglio di prenderti l'adattatore USB per pad play 1 o 2 della Joytech da www.play.com, io l'ho pagato 10 euro (ho preso lì anche il gioco a 25 euro). Per il pad ti consiglio il dual shock per play 2 (anche se costa un po') che dicono sia il migliore (anche se io ho preso quello dell'Atomic che costa meno e va altrettanto bene). ;)
se vuoi risparmiare qualche euro (4-5-7euro?) puoi prendere (come ho fatto io) il pad bianco della PS-ONE (ovviamente con le leve analogiche ma con meno posizioni e con i pulsanti X,Q,T,C digitali e non analogici, ma tanto x pes3 non servono).
alexis1980
27-01-2004, 10:32
Ragazzi che figata ho inserito il coro della roma all'ingresso in campo! :sofico:
Cià
Se prendo il joypad della PS2 vengono riconosciute tutte le funzionalità dall'adattatore? I tasti (non gli stick) sono riconosciuti come analogici?
Poliphilo
27-01-2004, 11:58
Ragazzi che figata ho inserito il coro della roma all'ingresso in campo! :sofico:
Cià
Allora ci sei riuscito! Bene, bene. Prova anche con le altre canzoni.
;)
Originariamente inviato da Rejde
Se prendo il joypad della PS2 vengono riconosciute tutte le funzionalità dall'adattatore? I tasti (non gli stick) sono riconosciuti come analogici?
sul mio adattatore (singolo, di marca sconosciuta comprato 1 anno fa) e su quello dei miei amici (il joytech venduto da play.com) i tasti sono visti SOLO come digitali
un piccolo commento sui difetti segnalati da daniluzzo
per quanto riguarda l'arbitraggio devo dire che non lo vedo proprio realistico. non è vero che se prendi la palla invece che la gamba non ti fischia. il metro di giudizio è proprio sballato. l'arbitro nella stessa partita ti espelle per una spinta a centrocampo e ti lascia andare per un fallo da ultimo uomo. non ci siamo proprio.
anche nella realta' capita che l'arbitro fischi quando il giocatore entra e tocca anche la palla, semplicemente viene valutata maggiormente l'entrata scorretta (o magari l'arbitro manco si e' accorto che la palla e' stata leggermente toccata). capita... l'espulsione per spinta mi pare di non averla vista (chiaramente come doppia ammonizione si') mentre il fallo da ultimo uomo solo ammonito concordo, capita.
la telecronaca è inutile commentarla. spero che luca de capitani e socio dormano sonni tormentati per tutte le cazzate che dicono.
concordo al 100% xo' distinguo due cose: alcuni frasi sono delle cazzate tremende (tipo i discorsi dopo le sostituzioni) altre avrebbero senso ma e' il "motore" del gioco che le fa dire al momento meno opportuno (tipo "il portiere devia col corpo" quando invece ha parato con le mani, o cose tipo "la squadra X sta meritando di vincere" e 3 secondi dopo "la squadra Y sta meritando di vincere" e che caz decidetevi :D
il passaggio filtrante è praticamente una cagata che al 90% dei casi non serve a niente perchè tanto la cpu manda il pallone dove gli pare e non dove tu sposti la levetta (o crocetta)
Su questo sono in forte disaccordo, il filtrante se lo sai usare funza MOLTO bene (meglio ancora se fatto impostando un uno-due)
il portiere a volte non blocca la palla ma la lascia ai suoi piedi per uno o due secondi durante i quali non succede di rado che l'attaccante avversario ti infili un bel goal di rapina. ma sempre all'utente! alla cpu ste cose non succedono mai...
Questo difetto l'ho visto anchio, xo' e' capitato anche al computer (infatti gli ho segnato ;)), mi pare tanto un bug del gioco
riuscire a fare un tiro decentemente teso tipo staffilata da fuori è un impresa. e non parlo di giocatori mai sentiti, ma di gente come totti, ronaldo, henry, recoba e via discorrendo.
a me qualche volte viene qualche volta no, dipende da come si porta avanti la palla, resta il fatto che e' + facile tirare una bordata di prima rispetto a portarsi avanti la palla e tirare forte (a volte fa quella caricata lenta x poi tirare di piattone che mi fa troppo incazzare...)
quando fai più di 4 goal alla cpu i tuoi giocatori diventano più o meno handicappati cronici... strano modo per la cpu di salvare la faccia?
questo non mi pare, io son riuscito a vincere alcune volte per 5-6-7 a 0 e anzi mi pare che dopo aver segnato 4 gol e' piu' facile segnare ancora...
nonostante tutto W PES (1,2,3...) :yeah: :yeah: :yeah:
claro, PES3 e' grande :D
Everland
27-01-2004, 14:39
anche nella realta' capita che l'arbitro fischi quando il giocatore entra e tocca anche la palla, semplicemente viene valutata maggiormente l'entrata scorretta (o magari l'arbitro manco si e' accorto che la palla e' stata leggermente toccata). capita... l'espulsione per spinta mi pare di non averla vista (chiaramente come doppia ammonizione si') mentre il fallo da ultimo uomo solo ammonito concordo, capita.
Il problema per me è che quando spesso si entra sulla palla in tackle poi fischia la punizione... per un fallo di mano durante la scivolata...
Ever4ever
Roberto151287
27-01-2004, 14:41
Voglio dire solo una cosa, ho sempre giocato a FIFA e lo pensavo un bel gioco, l'altro giorno però da un mio amico ho visto PES, bè non c'è paragone, ora penso che FIFA sia proprio da buttare.;)
Il problema per me è che quando spesso si entra sulla palla in tackle poi fischia la punizione... per un fallo di mano durante la scivolata...
Ever4ever
in effetti a volte fischia si' il fallo di mano (anche quando provi a fare dei controlli di petto) oppure fischia dei falli di "contrasto" in area senza aver fatto niente, ma mi pare che questi rispecchi la realta' ;)
Everland
27-01-2004, 14:50
in effetti a volte fischia si' il fallo di mano (anche quando provi a fare dei controlli di petto) oppure fischia dei falli di "contrasto" in area senza aver fatto niente, ma mi pare che questi rispecchi la realta' ;)
Ma non 10 volte a partita...
Ever4ever
AleDJGoku
27-01-2004, 16:31
Spero che facciano uscire presto qualche prog per giocare online a pes3.... qualcuno sa qualcosa a riguardo? ( chiedo scusa se qualcuno ha già risposto ad una domanda simile ma sono col 56k, visto che l'adsl da giovedì scorso per problemi al server nn va:muro: :muro: , e nn posso stare collegato molto per vedere le ultime pagine)
ciao
Ma non 10 volte a partita...
Ever4ever
in effetti 10volte a partita i falli di mano e' un po' eccessivo, i falli di contrasto in area o di spinta invece no ;)
vorra' dire che aspetteremo Pes4, dovranno pur venderlo no ? :D
alexis1980
27-01-2004, 17:40
Ragazzi tornando a qualce difetto io trovo IRRITANTE (a dir poco) quando sei lanciato a rete e quel bastardo di difensore avversario comincia a stattonarti....arrivi alla conclusione ma il tiro è una uallera protozoica e nel frattempo cadi pure....
Che cazz o' fall lo fischi??? :mad:
pincopall
27-01-2004, 20:08
ragà...nessuno mi riesce a risolvere il poblema degli scattini?
ho notato che quando metto i driver della vga nuovi va bene per qualke giorno, dopo un pò iniziano gli scatti...com'è possibile???
nn riesco a capire, le sto provando tutte...possibile che nessuno sa come risolvere il problema?
nn è una questione di pc xchè gioco con un amd 2500@3200 e 9700pro...sempre andato tutto bene...da qualke tempo a questa parte ho problemi! si risolvono se aggiorno i driver...e dopo 4-5 giorni si ripreseta!!!
HELP!!!
Ragazzi tornando a qualce difetto io trovo IRRITANTE (a dir poco) quando sei lanciato a rete e quel bastardo di difensore avversario comincia a stattonarti....arrivi alla conclusione ma il tiro è una uallera protozoica e nel frattempo cadi pure....
Che cazz o' fall lo fischi??? :mad:
se non le conosci ti suggerisco due alternative x cercare di andar via veloce:
1) dai colpetti "in avanti" nella direzione verso cui stai correndo per allungarti un po' la palla
2) oltre a premere R1 premi anche R2 + diagonale nella direzione di corsa per fare un allungo diagonaleggiante (per allargarti o avvicinarti al centro area)
chiaramente e' meglio fare queste cose PRIMA che il difensore avversario ti sia attaccato alle gonadi :D
Everland
27-01-2004, 20:46
e' meglio fare queste cose PRIMA che il difensore avversario ti sia attaccato alle gonadi :D
Un tempo si diceva "alle calcagna"... :asd:
Ever4ever
alexis1980
27-01-2004, 20:49
Ragazzi io utilizzando in joypad originale sony su adattatore usb marca Evolution (caso strano...:D ) utilizzo solo i tasti digitali. L'analogico l'ho del tutto disattivato da pannello.
Secondo voi mi perdo molto del gioco?
P.S. Sapete che gioco con lo scatto L1??? :D
Ragazzi io utilizzando in joypad originale sony su adattatore usb marca Evolution (caso strano...:D ) utilizzo solo i tasti digitali. L'analogico l'ho del tutto disattivato da pannello.
Secondo voi mi perdo molto del gioco?
intendi dire le leve analogiche ? quella di sx e' inutile, quella di destra io la uso ogni tanto x qche veronica velleitaria o qche fintina laterale (cmq molto meno di frequente rispetto alle altre mosse)
P.S. Sapete che gioco con lo scatto L1??? :D
mmm giochi di fino eh :)
alexis1980
27-01-2004, 21:14
mmm giochi di fino eh :)
Eh si! In ogni gioco di calcio ho sempre usato L1 per lo scatto. Da sempre. ;)
Eh si! In ogni gioco di calcio ho sempre usato L1 per lo scatto. Da sempre. ;)
"scatto" e' una parola grossa :D
alexis1980
27-01-2004, 21:34
"scatto" e' una parola grossa :D
E vabbè :D
Ma con le leve analogiche non si fanno tutti i giochetti simpatici?
Mi linki la mappa dei comandi? ;)
Grazie
Alex
E vabbè :D
Ma con le leve analogiche non si fanno tutti i giochetti simpatici?
Mi linki la mappa dei comandi? ;)
Grazie
Alex
la mappa l'hanno appena ripostata in un thread di 2 pagine qui nel forum mi pare intitolato "pes3" (quindi non devi neanche cercare nei 100 post di questo 3ad ;))
con le leve si possono fare alcune cosette tipo veronica, alzarsi la palla, finte a sinistra o a destra e due tipi diversi di doppio passo. Sinceramente il buon utilizzo dei vari R1, R2 e L1 + i movimenti e i tasti di tiro e' + che sufficiente imho :)
alexis1980
27-01-2004, 21:49
la mappa l'hanno appena ripostata in un thread di 2 pagine qui nel forum mi pare intitolato "pes3" (quindi non devi neanche cercare nei 100 post di questo 3ad ;))
con le leve si possono fare alcune cosette tipo veronica, alzarsi la palla, finte a sinistra o a destra e due tipi diversi di doppio passo. Sinceramente il buon utilizzo dei vari R1, R2 e L1 + i movimenti e i tasti di tiro e' + che sufficiente imho :)
Ah già me n'ero dimenticato l'ho letto stamattina! :muro:
Cmq thanks a lot.
See you
diablo69
27-01-2004, 22:38
Ma in questo gioco, come si fa a vendere davids al barcellona o fare altri scambi??'E' possibile??:confused: :confused:
Poliphilo
28-01-2004, 20:21
Ma le avete viste le maglie scaricabili da
qui (http://www.glispietati.com/pes3.htm)
(intendo il pacchetto da 38 Mb) applicabili sulla patch italiana?:eek: :eek: Sono tutte aggiornate e corrette: Splendido! Per esempio: la maglia della Repubblica Ceca in origine era arancio e blu, qui è corretta con quella giusta cioè rossa e blu, quella della Norvegia era bordeaux, mentre qui è quella corretta rossa con le parti blu, le maglie dei portieri erano quasi tutte uguali, mentre qui ce ne sono di vari tipi e corrispondenti a quelle vere.....insomma è veramente fatta bene.
Consiglio caldamente il download. ;)
Io ho scaricato la patch 1.30 e rispetto a prima ho notato che molti bug sono stati corretti, ma ho anche notato che il gioco è più lento! Sbaglio?
Tutto è più lento soprattutto quando il campo è in movimento, avete notato la stessa cosa? Io ho una Radeon9500@9500Pro (303.75/303.75)!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Tenendo valide le domande del precedente post volevo poi chiedervi una secoda cosa: ho un joystick logitech Force 3D e ho notato che il force feedback non funziona con questo gioco, altre persone me lo possono confermare?
Pensavo che con la nuova patch il forcefeedback si attivasse invece nulla .. :(
Grazie a tutti!! :)
daniluzzo
28-01-2004, 21:47
una cosa che ho notato è, per esempio, che alcune maglie hanno i numeri illeggibili perchè dello stesso colore della maglia. io sto facendo una master league con il parma e la prima maglia ha i numeri blu schuro su sfondo azzurro. il risultato non è paradisiaco. spero che con questo pacchetto da 38 MB si risolva tutto.
daniluzzo
28-01-2004, 21:52
[B]
schuro
no comment... :D è il sonno sicuramente :mbe: :hic: :doh:
Originariamente inviato da moly82
ma chi li ha fatti i giocatori della samp?????????
flachi e bazzani li hannof atti scarsissimi!!!!
CHE VERGOGNA!
marazzina lo hanno fatto addirittura + forte ma ve ne rendete conto?
che schifo
nessuno si unisce alla mia sofferenza? :cry:
@moly: usa l'editor dei valori presente in AFSExtract (o era AFS explorer?!?) e alzali tu :D
Poliphilo
29-01-2004, 08:47
Ma le avete viste le maglie scaricabili da
qui (http://www.glispietati.com/pes3.htm)
(intendo il pacchetto da 38 Mb) applicabili sulla patch italiana?:eek: :eek: Sono tutte aggiornate e corrette: Splendido! Per esempio: la maglia della Repubblica Ceca in origine era arancio e blu, qui è corretta con quella giusta cioè rossa e blu, quella della Norvegia era bordeaux, mentre qui è quella corretta rossa con le parti blu, le maglie dei portieri erano quasi tutte uguali, mentre qui ce ne sono di vari tipi e corrispondenti a quelle vere.....insomma è veramente fatta bene.
Consiglio caldamente il download. ;)
Rettifico quello che ho scritto, le maglie sono splendide, ma c'è un problema: io avevo visto solo quella della Norvegia e di un altra squadra e pensavo fosse solo un problema di quelle maglie, invece ce l'hanno un po' tutte. Cioè: quando le inserisco, e lancio poi una partita, ho notato che lo stemma sulla parte sinistra della divisa (per la Norvegia per esempio è il cerchio bianco bordato di blu cona al centro la bandiera norvegese) è doppio e sfalsato uno sull'altro. Voglio dire: se ne vede uno sotto e l'altro leggermente più in alto ma sopra, come se fossero sdoppiati, e questo con tutti i loghi delle maglie. Come faccio a risolvere il problema?
P.S.: stasera posto un 'immagine.
@moly: usa l'editor dei valori presente in AFSExtract (o era AFS explorer?!?) e alzali tu :D
si ma così non mi paice rischierei di esser eimparziale! ;) :D
e poi cmq non capisco anche dopo i risultati che sta ottenendo la samp fino ad ora come possano averli fatti così scarsi... vabbè... farò come mi hai consigliato :muro: :D
caioooooo
quello che vedo io (torno ai problemi che spiegavo nel mio post della pagina precedente) è una specie di disallineamento delle immagini che parte dall'alto e va verso il basso, come se fosse un refresch verticale .. ma questo non implica una ingiocabilità, è solo una cosa fastidiosa alla vista che prima di installare la patch non c'era! Questo accade soprattutto quando il campo è in movimento!
QUALCUNO SA DARMI UNA MANO? :)
Grazie in anticipo! :)
C'è un sistema x modificare le caratteristiche di un campionato master in corso ??? Ci sono 2 giocatori che vorrei ritoccare....
ragazzi.. mi date una mano.. ho vinto tutto nella master ligue.. sono primo.. e stavo iniziando un nuovo campinato.. volevo fare lo sborone comprando di qua e di la.. però il gioco mi si blocca mentre carica la 10 giornata per il "mercato", se lo salto e vado al capionato si impalla lo stesso.. :muro:
Ho notato che questo difetto grafico compare anche nel menù quando scegliendo una modalità di gioco compare nella parte bassa dello schermo una descrizione. Mentre i caratteri scorrono compare questo difetto grafico: sembra che ci sia una riga orizzontale che disallinea tutto!
:muro: :muro: :muro: :confused: :muro: :muro: :confused:
daniluzzo
29-01-2004, 20:15
Originariamente inviato da stef78g
Ho notato che questo difetto grafico compare anche nel menù quando scegliendo una modalità di gioco compare nella parte bassa dello schermo una descrizione. Mentre i caratteri scorrono compare questo difetto grafico: sembra che ci sia una riga orizzontale che disallinea tutto!
è un problema di refrash video. prova ad attivare il v-sync e tutto si risolve, o almeno è così che ho fatto io.
cmq anche con il file da 38 MB il mio problema rimane, anzi si amplia:
il parma continua ad avere la maglia blu con i numeri blu scuro che sono illeggibili e adesso il portiere ha una maglia nera con il numero nero!!!:muro: si perdono nei dettagli...:rolleyes:
daniluzzo
29-01-2004, 22:44
v-sync? Dove? :)
se hai una scheda nVidia vai nel pannello di controllo dello schermo / impostazioni avanzate / proprietà openGL
se hai una ATI non so, magari devi usare un qualche programmino tipo rivatuner
si ma io ho un lcd ..!! :)
C'è un sistema x modificare le caratteristiche di un campionato master in corso ??? Ci sono 2 giocatori che vorrei ritoccare....
Mi autoquoto ... non si riesce a modificare un paio di pg di un campionato master ??? No perchè io li avevo creati con l'edit, poi a campionato master li avevo comprati .... solo che mi sono accorto dopo, che , nonostante gli avessi pagati uno sproposito, erano un pò troppo "pippe"..... Ora ho rimodificato i due pg nell'editor, ma quando carico il campionato master, quelli che ho in squadra hanno i valori di prima, se vado x comprare ritrovo i 2 pg in edit playr con i valori nuovi, ma stesso nome... I 2 pg comprati in precedenza non li posso nemmeno vendere (non li fa selezionare), e non ho i soldi x ricomprarli (poi con lo stesso nome che schifo)...
Gioco sarebbe ritoccare i valori dei 2 piggi in squadra...
H E L P H E L P H E L P H E L P H E L P..
Ragazzi perdonatemi,ma l'ho ripreso da pokissimo stò kiokino..mi dite qual'è la patch migliore da mettergli per avere le rose aggiornate etc etc?
grazie mille e scusate
Originariamente inviato da gup133
Ragazzi perdonatemi,ma l'ho ripreso da pokissimo stò kiokino..mi dite qual'è la patch migliore da mettergli per avere le rose aggiornate etc etc?
grazie mille e scusate
www.proevolutionline.com
@ MOLY82... tu x caso sei riuscito a inserire qualche coretto della Doria ??? Mi piacerebbe metterne qualcuno.. mi gasa sentire il pubblico (visto che la telecronaca l'ho disattivata dopo 2 partite :D )....
X TUTTI GLI ALTRI ... guardate 2 post sopra :(
FA.Picard
30-01-2004, 14:56
Ho appena scaricato la superpatch 2 da quel sito..speriamo sia buona :D
Ho da poco comprato questo joypad installato il tutto driver e programma per i setaggi compresi
ma stranamente non mi riconosce bene la configurazione della levetta di sinistra, praticamente in alto a sinistra (obbl.)non mi va e un gran casino !!!
Ho letto su un forum francese che e un problema di compatibilità con xp qualcuno di voi sa come risolvere il problema???
DrGonzo_avv
30-01-2004, 15:56
io questo problema l'ho risolto con le patch ufficiali konami, tenedo v sync disattivato, ti 4200
www.proevolutionline.com
@ MOLY82... tu x caso sei riuscito a inserire qualche coretto della Doria ??? Mi piacerebbe metterne qualcuno.. mi gasa sentire il pubblico (visto che la telecronaca l'ho disattivata dopo 2 partite :D )....
X TUTTI GLI ALTRI ... guardate 2 post sopra :(
no anche perchè è un bel po' che non gioco che non ho mai tempo! ;) :muro: :cry:
poi cmq non saprei come fare! :p
se tu ci riesci dimmelo! :p
ciaooooo
Ragazzi scusate ancora ma voi quale superpatch avete installato,quella generale da 51mb o la superpatch italiana da 55?e in ke ordine se le avete installate entrambe?
ps tutti quei pikkoli upgrades sotto li avete installati prima delle superpatch?
scusate le domande...;)
Campionato master e anomalie formazioni.....
Ma vi è capitato che in un campionato master il pc faccia casino con le formazioni che gestisce ??? No, perchè mi sono scontrato contro la juve, dove c'era in porta chimenti, a centrocampo Buffon!!! Del piero in panchia è poi entrato nel secondo tempo al posto di miccoli....
:doh:
Dark Schneider
02-02-2004, 16:11
Ragà c'è da qualche parte un link dove c'è la lista di tutti i giocatori "ritirati" presenti nel gioco?
stealth81-
02-02-2004, 17:05
Raga vi prego non fatemi leggere 130 pagine di questa discussione :cry:
Mi potete metteri i link per quanto riguarda gli aggiornamenti o super patch per poterlo aggiornare alla stagione corrente?Sempre che si possa...grazie!:)
-@eleL@-
02-02-2004, 18:02
Ciao a tutti oggi ho comprato il gioco, ho subito installato la SuperPatch 2.2, ottima, l' unico problema che Buffon non aveva i piedi, ma è bastato andare a modificare le scarpe...
Un unico appunto io gio con AA 4x, ma il gioco non sembra varne uso, sapete dirmi perchè ?
Inoltre, installando la patch 1.30.. il gioco sembra più lento che con la Patch 1.1.0.2, capita anche a voi...?
daniluzzo
02-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da stealth81-
Raga vi prego non fatemi leggere 130 pagine di questa discussione :cry:
Mi potete metteri i link per quanto riguarda gli aggiornamenti o super patch per poterlo aggiornare alla stagione corrente?Sempre che si possa...grazie!:)
www.proevolutiononline.com
www.pesmania.com
oppure ti compri giochi per il mio computer con allegato il DVD di questo mese.
daniluzzo
02-02-2004, 19:47
scusa, il primo è www.proevolutionline.com:muro: :doh:
Con i catalyst 3.9 e 3.10 ho avuto dei problemi con i tasti di pes3.
Durante la scelta delle varie opzioni del gioco i tasti rispondono male: o si bloccano o l'impostazione scelta avviene in ritardo.
Ho dovuto rimettere i 3.7.
Possiedo una Hercules 8500 128 Mb.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
:cry: :confused: :cry: :confused:
scusate ragazzi,
mi sono scaricato l'aggiornamento delle maglie
ma ho tutti file +. bion
come facio ad installarlo
grazia tutti!!!
byezzzzzzz
daniluzzo
02-02-2004, 23:10
ogni tanto, durante una partita, mi si incanta il sample degli applausi e non c'è verso di farlo sparire. ho provato a fare un goal, un'espulsione ma niente da fare.
è mai successo anche a voi per caso?
alexis1980
02-02-2004, 23:13
Mi capita che la squadra ospite sia già schierata in campo, mentre la scena di ingresso riguarda solo la squadra di casa.....:confused:
Boh....
-@eleL@-
02-02-2004, 23:14
Scusate, ma sapete dirmi perchè qualche volta mi fa delle schermate blu, quando finisco una partita........
daniluzzo
02-02-2004, 23:43
schermate blu? :confused: non saprei dirti...
magari hai messo qualche nocd?
-@eleL@-
02-02-2004, 23:54
no il gioco è originale.... inltre a volte si attiva l' AA a volte no
Henkatto
03-02-2004, 00:04
Per curiosità volevo capire una cosa.......
Io ho un monitor a 1280x1024 85hz, mi conviene giocare a questa risoluzione senza filtri o a risoluzioni più basse con i filtri attivati?
grazie
daniluzzo
03-02-2004, 01:00
non mi pare che il gioco sfrutti un granchè di filtri. cmq se ti gira bene puoi provare 1024 dettagli alti (nel gioco) senza filtri o per lo meno senza esagerare. io ci gioco senza filtri e la grafica la vedo già ad alto livello.
Henkatto
03-02-2004, 01:30
non mi pare che il gioco sfrutti un granchè di filtri. cmq se ti gira bene puoi provare 1024 dettagli alti (nel gioco) senza filtri o per lo meno senza esagerare. io ci gioco senza filtri e la grafica la vedo già ad alto livello.
Mi gira benissimo anche a 1280x1024 senza filtri, allora mi chiedo, gioco così, che tra le altre cose riempio tutto il monitor e l'immagine per il calo di risoluzione non diminuisce o scendo a 1024x768 e attivo un 4x-16x?
Per curiosità volevo capire una cosa.......
Io ho un monitor a 1280x1024 85hz, mi conviene giocare a questa risoluzione senza filtri o a risoluzioni più basse con i filtri attivati?
Mi gira benissimo anche a 1280x1024 senza filtri, allora mi chiedo, gioco così, che tra le altre cose riempio tutto il monitor e l'immagine per il calo di risoluzione non diminuisce o scendo a 1024x768 e attivo un 4x-16x?
E' una cosa abbastanza soggettiva, ti conviene mettere a 1024 e provare un pò di aa e aniso, poi dopo aver visto entrambi decidi
io adesso sto a 1024 con aa4x aniso 16x e mi trovo benissimo, potrei provare anche a 1280 con i filtri ma poi dovrei abbassare il refresh del monitor e non ne ho nessuna intenzione ;)
Everland
03-02-2004, 11:26
Originariamente inviato da Dwayne
...potrei provare anche a 1280 con i filtri ma poi dovrei abbassare il refresh del monitor e non ne ho nessuna intenzione ;)
PeVchè sei pigVo, tesoVo... :O
:sofico: :D :D
Ever4ever
-@eleL@-
03-02-2004, 12:08
Ragazzi, per adesso sembra che il problema delle schermate blu sia scomparso, installando i Catalyst 4.10, ma ho riscomtrato un altro problema, che mi sembra aver letto nel Topic, ma non lo trovo più, il problema consiste nel fatto che alcune volte il gioco torna a Windows, senza apparente motivo, sapete dirmi come posso risolvere questo problema...
Grazie mille Ciao
PeVchè sei pigVo, tesoVo... :O
:sofico: :D :D
Ever4ever
vero, pure troppo vero :D
Henkatto
03-02-2004, 15:56
Ricapitoliamo.
Ho Formattato e reinstallato tutto.
Pes 3 , fino all'ultimo patch 1.30 e tutto funziona alla grande con il file no cd trovato in rete.
Ma mettendo la itasuperpatch, e il file nocd contenuto in essa per poter avere tutto aggiornato, devo per forza attivare sempre il vsync per non avere disturbi visivi e la risoluzione del gioco anche a 1280x1024 non mi completa tutto lo schermo, ma è come se fosse impostata a 1024x768...
Perchè?:muro: :muro: :muro:
Purtroppo questa patch non è fatta bene, o almeno l'eseguibile, come posso aprirlo quest'eseguibile per vedere come potermelo modificare?
E poi che c'entra l'eseguibile con i nomi delle squadre, dei calciatori etc....?
Henkatto
04-02-2004, 00:21
Ricapitoliamo.
Ho Formattato e reinstallato tutto.
Pes 3 , fino all'ultimo patch 1.30 e tutto funziona alla grande con il file no cd trovato in rete.
Ma mettendo la itasuperpatch, e il file nocd contenuto in essa per poter avere tutto aggiornato, devo per forza attivare sempre il vsync per non avere disturbi visivi e la risoluzione del gioco anche a 1280x1024 non mi completa tutto lo schermo, ma è come se fosse impostata a 1024x768...
Perchè?:muro: :muro: :muro:
Purtroppo questa patch non è fatta bene, o almeno l'eseguibile, come posso aprirlo quest'eseguibile per vedere come potermelo modificare?
E poi che c'entra l'eseguibile con i nomi delle squadre, dei calciatori etc....?
Leo di proevolutionline.com mi ha risolto il problema, per chiunque voglia installare le patch, c'è il file della 1.9 da prendere sul loro sito, così da poter rimettere l'originale exe konami...
Certo che sti ragazzi sono prorpio grandi...;)
Aiutino per favore!
Ho appena cambiato monitor (Philips 107p50) e ho sempre giocato perfettamente a 1024 con vsync attivato, con una radeon 9500 pro.
Ora che voglio giocare a 1280 però, ha dei problemi di refresh... se blocco il vsync è tutto lento mentre se lo tolgo non si vede bene per via del refresh sballato.
Cosa posso fare?
forzare il 1280 allo stesso refresh che avevi prima con il 1024....
nn riesco a trovare il pallone dei modiali di Giappone e Corea....quello d'orato dell'adidas.....
insomma quello di WE7!!
ma esiste per PES3?? se si dove posso trovarlo????
FA.Picard
06-02-2004, 14:17
Il mio problema è che quando avvio il gioco mi va 1280x1024, anche se io lo deisdero + piccolo per osservare cosa combina windows in background (gioco in finestra)
Anche se cambio impostazioni (e le salva) all'avvio successivo parte con il 1280 :( che palle!
Inotre...mi date il link alle patch ufficiali konami?
Anodaram
06-02-2004, 17:16
Originariamente inviato da uziel
Con i catalyst 3.9 e 3.10 ho avuto dei problemi con i tasti di pes3.
Durante la scelta delle varie opzioni del gioco i tasti rispondono male: o si bloccano o l'impostazione scelta avviene in ritardo.
Ho dovuto rimettere i 3.7.
Possiedo una Hercules 8500 128 Mb.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
:cry: :confused: :cry: :confused:
ho lo stessoproblema:cry: :cry:
Adessonn mi ricordo che versione dei catalyst ho su...
Adesso provo a scaricare i nuovi....
Ma con i 3.7 è tutto ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.