PDA

View Full Version : Pes3 - thread ufficiale

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Karu
11-11-2003, 16:25
Originariamente inviato da alexio.bin
Penso di averlo configurato bene, spero che sia vivamente un problema della demo, quando lo si configura, se ci fate caso, chiede solo se vuoi utilizzare lo stick sinistro per muoversi o effettuare il passaggio, non c'è nessun riferimento allo stick destro.

Piccolo OT :D

Lo hai provato con Fifa2004? Funziona tutto bene?

Scusate e grazie :)

alexio.bin
11-11-2003, 17:08
ciao Karu

si l'ho provato e funzionano tutti i tasti, anche quello delle finte, ma rimane il problema della configurazione, sono messi un pò a casaccio, avendo solo la demo purtroppo non posso accertarmene perchè è impossibile cunfigurare i tasti. Scusa ma ho letto un pò in tutti i forum,ma è vero che anche nella versione completa non è possibile configurarli? Se ciò fosse vero, penso che quest'anno la EA si può veramente scordare di vedere i miei soldi; punterò tutto sul mitico PES 3.

Karu
11-11-2003, 17:18
ciao Karu

si l'ho provato e funzionano tutti i tasti, anche quello delle finte, ma rimane il problema della configurazione, sono messi un pò a casaccio, avendo solo la demo purtroppo non posso accertarmene perchè è impossibile cunfigurare i tasti. Scusa ma ho letto un pò in tutti i forum,ma è vero che anche nella versione completa non è possibile configurarli? Se ciò fosse vero, penso che quest'anno la EA si può veramente scordare di vedere i miei soldi; punterò tutto sul mitico PES 3.

Ciao Alex!

Sì confermo :(
Purtroppo non si possono configurare. C'è la patch ma non risolve definitivamente il problema. Spero lo risolvino...

Adesso ordinerò l'adattatore!

Grazie

Palaz
11-11-2003, 17:18
Originariamente inviato da fabiosk
A dire il vero il Brasile non mi sembra così forte..mi pare come la Spagna :confused:

La Francia mi ha fatto paura..ancora nn ho trovato il coraggio di giocarci contro :cry: :cry: :cry:
il brasile sembra non così forte dai valori della squadra semplicemente perchè lì fanno una media...
ma il brasile ha undici titolari fortissimi (anche se non ha buoni portieri) e tutti i panchinari ad un livello infimo, per questo il valore generale è basso;)

fabiosk
11-11-2003, 17:27
Marcos è un'emerita pippa in porta..non capisco come mai non ci sia Dida :confused:

Adesso vado al massacro..me la gioco contro la Francia..ma già so come finisce :eek:

daniluzzo
11-11-2003, 17:36
io l'ho ordinato quì insieme all'adattatore che mi è già arrivato:

http://www.play.com/play247.asp?pa=mchp&page=title&r=PS2&title=116414#review

fino a qualche giorno fa diceva che era disponibile dal 21 novembre.
adesso risulta out of stock :confused:
lo hanno finito prima di averlo? :D

Henkatto
11-11-2003, 17:57
Originariamente inviato da fabiosk
Marcos è un'emerita pippa in porta..non capisco come mai non ci sia Dida :confused:

Adesso vado al massacro..me la gioco contro la Francia..ma già so come finisce :eek:

Dida c'è, è in panchina;)

Henkatto
11-11-2003, 18:21
Francia(io) - Brasile(cpu)

livello 5

Primo tempo 3-0 tripletta di testa di henry, la franciaè un altro pianeta....
io gioco così

3-4-3a

bartez
lisarazu thuram silvestre
vieira
dacourt pires
zidane
wiltord trezeguet henry

buon calcio a tutti

dieg
11-11-2003, 18:37
Originariamente inviato da Henkatto
Francia(io) - Brasile(cpu)

livello 5

Primo tempo 3-0 tripletta di testa di henry, la franciaè un altro pianeta....
io gioco così

3-4-3a

bartez
lisarazu thuram silvestre
vieira
dacourt pires
zidane
wiltord trezeguet henry

buon calcio a tutti
ma il livello 3 è + difficile del 5!?!?!?:eek: :confused:

Poliphilo
11-11-2003, 18:47
Ma avete scaricato le musiche di ingresso alternative?
Ci sono "We will rock you" dei Queen e l'inno ufficiale della Champions League (che non c'entra una mazza con le nazionali, ma fa fico lo stesso). :D

Dwayne
11-11-2003, 19:13
si, io ho we will rock you ;)

la francia è nettamente la squadra più forte del gioco ma io resto fedele alla mia argentina e la castigo sempre :D

lorenzo999
11-11-2003, 19:17
io mi prendo l'adattatore del pad dell'xbox. :)

redbaron
11-11-2003, 19:27
Originariamente inviato da lorenzo999
io mi prendo l'adattatore del pad dell'xbox. :)

Non mi sembra una buona scelta :)
Soprattutto per giocare a pes3!!!!! ;)

Bimbo
11-11-2003, 19:33
La Francia è veramente fenomenale.Vieira soprattutto è spaventoso.
Il brasile ha una difesa un po meno solida ma l'attacco è formidabile,adriano ronaldo e rivaldo sono dei mostri.
Il pallone della Champions è veramente bello,soprattutto fa vedere quanto la fisica del gioco sia realistica.
Adesso sto scaricando i manifesti pubblicitari e la canzone d'entrata in campo della CL.
Speriamo esca veramente il 14 perchè qui io non resisto più:D

Karu
11-11-2003, 20:46
Originariamente inviato da Poliphilo
Ma avete scaricato le musiche di ingresso alternative?
Ci sono "We will rock you" dei Queen e l'inno ufficiale della Champions League (che non c'entra una mazza con le nazionali, ma fa fico lo stesso). :D

Da Dove????? Voglio la Champions! :sbav:

Poi come fare ad importarle?

Thanks ;)

X daniluzzo

Abbiamo fatto le stesse scelte! :eek: :)
Ma su Play.com devi per forza memorizzare il numero di carta sul loro sito??:confused:

Comunque per PC dice sempre che non c'è perché uscirà il 21 :confused:
Ma non dovrebbe uscire il 14? Boh...

Henkatto
11-11-2003, 22:19
A questo punto, dopo ore di gioco spero che la versione definitiva sia più difficile.....

Ormai ogni partita che gioco è un successo, mi prendo l'italia da 10 partite, gioco sempre contro la francia che è la più forte, gioco a livello 5 e vinco sempre..........

Qualcuno che magari ci gioca spesso anche su ps2 sà se nei tornei tipo coppa del mondo le partite sono più difficili delle amichevoli?
C'è qualche certezza a tal proposito?

fabiosk
11-11-2003, 22:35
Italia - Francia

1° partita 0-1 e io ho preso 2 traverse...totti da fuori area e vieri da dentro l'area piccola con il portiere fuori dalla porta e da solo!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes:

2° partita 0-1 e io con 2 giocatori di meno xkè espulsi..rosso diretto! :muro: :muro:

3° partita 2-1 :D :D :D :D :D :D

alexio.bin
11-11-2003, 22:48
Beati voi che riuscite a vincere sempre al 5° livello, a me se va tutto bene riesco a superare l'avversario 1-0 e solo raramente 2-0, tutte le altre partite sempre 0-0.
Comunque sto provando la patch e devo dire che la Francia è proprio forte, anche se il fascino del Brasile è insuperabile......... Roberto Carlos tira delle fucilate su punizione con lo stesso tipo di effetto..........troppo realistico sto PES.

Henkatto
12-11-2003, 00:12
Finalmente qualche pareggio lo hanno strappato, ma il mio dominio è assoluto;) ;) ;) ;)

Pali traverse, azioni sulle fascie che aggirano la difesa, e un del piero che scopro sempre più forte......

Spero che il gioco vero sia più difficile, altrimenti sarò costretto a prendermi l'afghanistan:D :D :D :D :D :D :D

Poliphilo
12-11-2003, 08:12
Originariamente inviato da Karu
Da Dove????? Voglio la Champions! :sbav:

Poi come fare ad importarle?

Thanks ;)

X daniluzzo

Abbiamo fatto le stesse scelte! :eek: :)
Ma su Play.com devi per forza memorizzare il numero di carta sul loro sito??:confused:

Comunque per PC dice sempre che non c'è perché uscirà il 21 :confused:
Ma non dovrebbe uscire il 14? Boh...

Vai

Qui (http://www.proevolutionline.com)

trovi tutti i files di aggiornamento (comprese le due musiche di introduzione) e il programmino per installarle AFSexplorer.

Dwayne
12-11-2003, 08:22
Finalmente qualche pareggio lo hanno strappato, ma il mio dominio è assoluto;) ;) ;) ;)

Pali traverse, azioni sulle fascie che aggirano la difesa, e un del piero che scopro sempre più forte......

Spero che il gioco vero sia più difficile, altrimenti sarò costretto a prendermi l'afghanistan:D :D :D :D :D :D :D

infatti, secondo me è veramente troppo facile sta demo :)

dicono però che anche su ps2 le partite così non siano difficili, mentre la master league lo è mooolto di più

Denton84
12-11-2003, 09:27
A questo punto, dopo ore di gioco spero che la versione definitiva sia più difficile.....

Ormai ogni partita che gioco è un successo, mi prendo l'italia da 10 partite, gioco sempre contro la francia che è la più forte, gioco a livello 5 e vinco sempre..........

Qualcuno che magari ci gioca spesso anche su ps2 sà se nei tornei tipo coppa del mondo le partite sono più difficili delle amichevoli?
C'è qualche certezza a tal proposito?

quello che dicevo io a palaz
:muro:

io non ci sto giocabndo perchè ho problemi con la demo.

però provandolo già a livello 3 non è molto difficile considerando che ci ho gicoato poco che e pes non l'ho mai giocato seriamente.

cmq rimangono le patch, e la possibilità di un multy patchoso quindi :)

speriamo cmq che nella versione finale migliori la cosa anche perchè i lvielli 1 e 2 sono molto facili imho

Denton84
12-11-2003, 09:29
Originariamente inviato da Dwayne
infatti, secondo me è veramente troppo facile sta demo :)

dicono però che anche su ps2 le partite così non siano difficili, mentre la master league lo è mooolto di più

cmq su ps2 rispetto al pc è un più difficile :)

Dwayne
12-11-2003, 09:36
lo spero denton, io su ps2 gioco solo contro amici (o in due/tre/quattro/cinque contro il pc ma lì cambia parecchio il gioco)

c'è da ricordare però che è solo una demo, non possiamo pretendere che sia già perfetta (come di sicuro non lo sarà il gioco finale appena uscito)

Denton84
12-11-2003, 09:59
già infatti......in un mese di tempo qlcs avranno corretto :)

david-1
12-11-2003, 11:27
Originariamente inviato da Denton84
cmq su ps2 rispetto al pc è un più difficile :)
Si, però su ps2 scleri, xchè la difficoltà non è data tanto dalla bravura degli avversari, ma sono i tuoi che diventano rincoglioniti dilettanti.
Io non gioco + con la ps2, xchè mi innervosisco...:eek:

Dark Schneider
12-11-2003, 12:05
Ragà ma le patch come si installano? Ho scaricato quello delle squadre e della champions...e l'ASF explorer...ma che devo fare con l'ASF explorer?

Bimbo
12-11-2003, 12:29
Usa questo procedimento.
1)estrai il file zip della patch in una cartella a caso.
2)Apri l'AFSE e carichi il db di pes3 (cartella data del gioco)
3)Sempre nell'AFSE con il comando search sotto il menu Action ricerchi ogni singolo file da sostituire con quelli della patch.
4)Clicchi con il dx del mouse sul file da sostituire e clicci su import file.
5)Vai nella cartella dove hai estratto la patch e sostituisci uno ad uno i file.

Dark Schneider
12-11-2003, 12:33
Si si ho fatto come non detto!! :)

Cmq grazie lo stesso!! :)

Henkatto
12-11-2003, 14:36
La master leagle di pes non la condivido.
E' più difficile certo, perchè sostituiscono i giocatori veri con dei dilettanti, e mi pare sbagliato, perchè se prendo il real madrid devo giocare con delle schiappe? devo vincere tante partite per comprare i giocatori veri.
Non potevano fare il gioco più difficile già con le squadre vere?
La difficoltà di una coppa del mondo, è la stessa delle amichevoli?
Se si, allora veramente per vincere un mondila sofferto dovremmo prenderci una squadretta.....

Speriamo che aumentino la difficoltà....;) ;) ;) ;) ;)

Palaz
12-11-2003, 14:36
Originariamente inviato da Denton84
quello che dicevo io a palaz
:muro:

io non ci sto giocabndo perchè ho problemi con la demo.

però provandolo già a livello 3 non è molto difficile considerando che ci ho gicoato poco che e pes non l'ho mai giocato seriamente.

cmq rimangono le patch, e la possibilità di un multy patchoso quindi :)

speriamo cmq che nella versione finale migliori la cosa anche perchè i lvielli 1 e 2 sono molto facili imho
guarda che l'esibizione (o amichevole) è sempre stata facile su tutti i vari iss-pes-WE

quando esce il gioco intero fai un torneo o meglio ancora una master league a livello difficile e poi vedrai;)

daniluzzo
12-11-2003, 15:42
ma come si fa per inserire le musiche della champions?

daniluzzo
12-11-2003, 15:55
e poi applicando la patch mi sono cambiate solo le bandiere mentre i nomi delle squadre e dei giocatori sono rimasti quelli originali.
eppure ho applicato tutti i file della patch.

e i palloni e gli sponsor di bordo campo? come si inseriscono quelli?

damascato
12-11-2003, 16:01
confermate? Esce domani???

damascato
12-11-2003, 16:02
qualsiasi cosa voi pensiate... per me è il più bel gioco DELLA STORIA :sofico: (dopo il primo Monkey Island, dimenticavo... :cool: )

Dwayne
12-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da damascato
confermate? Esce domani???

smentisco :D
la data ufficiale sembra essere diventata il 21

io cmq spero proprio che abbia ragione tu ed esca domani :D

Ecio
12-11-2003, 17:12
c'è da ricordare però che è solo una demo, non possiamo pretendere che sia già perfetta (come di sicuro non lo sarà il gioco finale appena uscito)

io dopo 1 giorno di gioco sono gia' riuscito ad avere un "problema": ho tirato una legnata con heskey, palla sul palo, finisce tra i piedi del portiere che sta li' a guardarsela e riguardarsela andando a scattini finche' non arrivo con owen a fottergliela e segnare un giusto 2-0 per me :D

PS ma anche a voi non tiene i settaggi dello schermo e sopratutto della config. dei bottoni ? l'ho fatta sia con il sw esterno che da dentro il gioco ma ogni volta che riavvio devo rifare tutto :(

Dwayne
12-11-2003, 17:26
Originariamente inviato da Ecio

PS ma anche a voi non tiene i settaggi dello schermo e sopratutto della config. dei bottoni ? l'ho fatta sia con il sw esterno che da dentro il gioco ma ogni volta che riavvio devo rifare tutto :(

è un problema solo di quelli che riescono a far gol come te :D :fuck:

a me i settaggi dei tasti e della risoluzione li tiene (da fuori, da dentro non si può salvare niente), a molti però da il tuo stesso problema, mi spiace ma non credo ci sia soluzione (controlla cmq che non sia in sola lettura il file option.dat)

Ecio
12-11-2003, 17:30
ma avete visto il PES PATCHER che e' uscito OGGI su http://www.proevolutionline.com/ ?!? :eek: :eek:

This utility allows you to play with every team of the game! Unzip all files into PES3 demo directory. Run pespatcher.exe click on teams list to see the teams' id number and then write the team's id into the box, then click create patch and finally patch it.
When you'll open the game select any team, selection doesn't really matter, because when you get to the next screen, where you choose the uniforms, it should show you the teams that you've chosen with the utility. If you want to clear the changes and you want to play with the 4 demo teams, just click on clueanup.bat that is in PES3
demo main directory.

Tutto in 23kappa zippato... GODO :D

Ecio
12-11-2003, 17:38
immaginetta :eek:

Dwayne
12-11-2003, 17:59
programmino interessante :D

ho già fatto 2-3 juve milan, ora cambio partita :p

Bimbo
12-11-2003, 18:44
Eccezionale sta patch:eek: :eek:
Paolino Maldini è uguale.
http://www.geocities.com/marcog1984/paolino.JPG
(per vedere l'immagine dovete copiare l'url sulla barra indirizzi di IE)

Ecio
12-11-2003, 18:53
programmino interessante :D

ho già fatto 2-3 juve milan, ora cambio partita :p

io juve-parma (ovviamente io col parma :P) xo' finisco sempre 0-0 o perdo 1-0...:( sara' che sono abituato con we2002 sulla psx ma con sto pes3 faccio 1 fatica porca a segnare :cry:

che caz di formazioni xo', nel parma c'e' dentro ancora lamouchi e mutu...

Adesso manca solo 1 patchettina per aumentare la durata del demo (magari 7-10min x tempo) e x selezionare le squadre direttamente da dentro il gioco, del commento ne faccio a meno :P
cque mica male che che sta tutto in 300mb...

PS ma serve a qualcosa l'utilizzo della leva sinistra/le frecce oltre ai movimenti ? ho visto che quella destra fanno fare scarti a sx o dx o 360 gradi...

Dwayne
12-11-2003, 19:02
MOVIMENTI CON LA PALLA:
Croce Direzionale / Levetta Sinistra: Controllo Giocatore
X: Passaggio
Q: Tiro / Spazzata
Q , R1 / Q , Q: Pallonetto Teso
Q , X: Finta di Tiro (premere una direzione per indirizzare la finta)
T: Passaggio Filtrante
C: Passaggio Alto / Cross
C , C: Cross Teso
C , C, C: Cross Basso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C , X: Finta di Passaggio Alto / Cross (premere una direzione per indirizzare la finta)

R1: Scatto Veloce (16 direzioni)
R1 (muovendosi in possesso di palla, senza premere direzioni): Stop
R1 + Doppio Tocco nella Direzione di Corsa: Allungo
R1 + Doppio Tocco nella Dir. di Corsa (ricevendo filtrante): Velo in Corsa
R1 (ricevendo passaggio rasoterra): Velo
R1 (ricevendo passaggio alto): Stop Alto
R2: Scatto Medio (8 direzioni)
R2 + Tasto Direzionale (con adeguato tempismo): Salto per Evitare Scivolata
R2 , R2: Finta Semplice
R2 + Direzione a 135° rispetto alla traiettoria di corsa: Scostamento in Diagonale
R2 + Direzione a 90° rispetto alla traiettoria di corsa: Scostamento Laterale
Rilascio direzione dopo scostamento laterale: Passetti Laterali
Direzione a 180° dopo scostamento laterale: Passetti all'Indietro
Direzione di corsa dopo scostamento laterale: Finta in Velocità

L1: Controllo di Palla Accurato
L1 , L1: Doppio Passo
L1 + X: Imposta una Triangolazione
L1 + X , C: Triangolazione con passaggio di ritorno alto
L1 + X , T: Triangolazione con passaggio di ritorno basso
L1 + C: Cross Automatico
L1 + C , C: Cross Teso Automatico
L1 + C , C , C: Cross Basso Automatico
L1 + Q: Pallonetto
L1 + T: Passaggio Filtrante Alto
L1 + R3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Alto

L3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Alto
R3 (Dopo aver inclinato la Levetta): Passaggio Manuale Basso
Rotazione di 360° Con Levetta Destra: Finta di Tacco
Doppio Tocco con Levetta Destra nella Dir. di Corsa: Doppio Passo
Doppio Tocco con Levetta Destra a 90° rispetto Dir. di Corsa: Finta di Tiro / Cross
Doppio Tocco con Levetta Destra a 180° rispetto Dir. di Corsa: Finta Semplice

MOVIMENTI SENZA PALLA:
X: Contrasto / Passaggio di Testa
Q: Raddoppio di Marcatura / Colpo di Testa, Tiro al Volo, Sforbiciata, etc…
(a seconda di dove si trova il pallone)
C: Scivolata / Rinvio al Volo / Cross al Volo
T: Uscita del Portiere
T , L1: Controllo Manuale del Portiere
R1: Scatto
R2: Movimento Libero / Difende il pallone con il corpo
L1: Cambio Giocatore

CALCI PIAZZATI:
X: Passaggio
Q: Tiro (non utilizzabile nei corner)
Q + R1 / freccia su: Tiro con Parabola Tesa
Q + R2 / freccia giù: Tiro con Parabola Arquata
T: Passaggio Filtrante (non utilizzabile nei corner)
C: Passaggio Alto / Cross
C + R1 / freccia su: Cross Teso
C + R2: Cross con Parabola Arquata
C + freccia giù: Cross Basso
Croce Direzionale (dopo aver premuto un tasto): Effetto

MOVIMENTI IN BARRIERA:
X: La Barriera Non Salta
Q: La Barriera Salta
C: I Giocatori Escono dalla Barriera

RIMESSA IN CAMPO:
X: Passaggio Corto
C: Passaggio Lungo
T: Passaggio Filtrante

PORTIERE:
Q / C: Rinvio
X: Passaggio di Mano

TATTICHE:
L2 + R1 / R2: Sposta il Baricentro della Squadra (vedi barra in basso)
L2 + X / Q / T / C: Inserisce Strategie (Professional)
L2: Inserisce Strategia (Normal)

Eccoti tutti i comandi :)

io ho appena prenotato una copia del gioco :cool:

Bimbo
12-11-2003, 19:13
Io lo prendo in italiano,anche se la cronaca non è un granchè.

Dwayne
12-11-2003, 19:21
Originariamente inviato da Bimbo
Io lo prendo in italiano,anche se la cronaca non è un granchè.

anch'io, al massimo (se la versione italiana non è multilingua) la disattivo o la patcho con qualcos'altro

Ecio
12-11-2003, 19:24
anch'io, al massimo (se la versione italiana non è multilingua) la disattivo o la patcho con qualcos'altro

capace che facciano 1 patch anche del commento audio (cosi' stan dicendo or ora su IRC nei canali dedicati a WE su azzurra)

Dwayne
12-11-2003, 19:29
al limite ci metto quella giapponese di we7 :rotfl:

capirò solo gol ma almeno mi faccio 2 risate :p

Ecio
12-11-2003, 19:32
al limite ci metto quella giapponese di we7 :rotfl:

capirò solo gol ma almeno mi faccio 2 risate :p

in effetti sentire (parlo di we su psx) frasi come shutooooo, dorinodopa o simili e' fantastico :D

pincopall
12-11-2003, 19:53
ma quando cavolo esce la versione finale di pes3 ?!?!?!?
ho appena comprato l'adattatore x il joypad della ps2...ma ho notato che si funziona tutto...ma se nn metti la modalità analogica le levette nn funzionano...nella versione di pes 3 quelle levette fanno delle mosse...tipo il giro a 360°...come si fanno ora queste mosse se quelle levette nn funzionano?!?!?

Dwayne
12-11-2003, 20:40
pinco, intendi che non ti funziona la croce direzionale insieme alle levette analogiche?
a me faceva così prima di installare bene i driver dell'adattatore, adesso tutto è ok

alexio.bin
12-11-2003, 20:45
ma a voi funziona lo stick destro per i passaggi ?

pincopall
12-11-2003, 21:10
pinco, intendi che non ti funziona la croce direzionale insieme alle levette analogiche?
a me faceva così prima di installare bene i driver dell'adattatore, adesso tutto è ok

esatto...a me funzionano le crocette ma nn le levette analogiche insieme! se invece premo il tasto analocic e faccio accendere la lucetta funziona tutto!
scusa ma come faccio ad aver sbagliato a mettere i driver?
dimmi come devo fare che provo subito!

Dwayne
12-11-2003, 21:45
Originariamente inviato da pincopall
se invece premo il tasto analocic e faccio accendere la lucetta funziona tutto!

tutto intendi anche la croce direzionale?
se ti fa così è normale, quella luce segnala proprio che le levette sono attive
io ho dovuto installare i driver nel dischetto e successivamente forzere il riconoscimento del pad come dual analog

Karu
12-11-2003, 21:53
io ho dovuto installare i driver nel dischetto e successivamente forzere il riconoscimento del pad come dual analog

Che adattatore avete preso??

pincopall
12-11-2003, 21:54

ah...allora va bene!
a me praticamente se tengo la lucetta analog spenta mi funziona tutto senza le levette...se la accendo funziona tutto!
solo che io voglio giocare a pes3 con le freccette e usare le levette x fare le finte (proprio come la ps2 praticamente), ma questa cosa mi sa che è impossibile :(
anzi...forse ora che ci penso devo reimpostare tutto nei comandi di pes3 e forse mi funziona tutto!
ra provo!

Dwayne
12-11-2003, 22:13
ah...allora va bene!
a me praticamente se tengo la lucetta analog spenta mi funziona tutto senza le levette...se la accendo funziona tutto!
solo che io voglio giocare a pes3 con le freccette e usare le levette x fare le finte (proprio come la ps2 praticamente), ma questa cosa mi sa che è impossibile :(
anzi...forse ora che ci penso devo reimpostare tutto nei comandi di pes3 e forse mi funziona tutto!
ra provo!

no, facciamo chiarezza : se accendi l'analogico devi poter usare la sia la croce direzionale che la leva analogica sinistra per muoverti, proprio come sulla play
se non va così hai un adattatore strano, approposito, che roba è?

P.S. io ho un dragon power box

pincopall
12-11-2003, 22:14
ok perfetto...ho riconfigurato i tasti e ora va tutto a meraviglia :)
sono davvero contento ora...pensavo nn funzionasse come pensavo :)
cmq il mio è il super dual box...davveo ottimo acquisto!

alexio.bin
12-11-2003, 22:26
scusa, ma ti funziona durante la partita la levetta destra per i passaggi?

ma la marca dell'adattatore è per caso EVOLUTION ?

pincopall
12-11-2003, 22:32
scusa, ma ti funziona durante la partita la levetta destra per i passaggi?

ma la marca dell'adattatore è per caso EVOLUTION ?

la levetta x i passaggi onestamente nn l'ho provata...ma credo di si...cmq la marca è mayflash...l'adattatore è quello a due prese comprato nel negozio di roma a largo preneste...bit...nn ricordo il seguito! sono davvero molto molto soddisfatto!

alexio.bin
12-11-2003, 22:43
a me funziona tutto ed è un "Evolution super box"..........ma non capisco come si effettua il passaggio con lo stick destro, l'unica cosa che riesco a fare è la piroetta alla Zidane.......

pincopall
12-11-2003, 22:48
ma la piroetta come si fa? con la levetta con con il tasto r2? ancora nn capisco :)
e poi...lo so che è demo...ma nn c'è un modo x salvare la configurazione dei tasto?...farla ogni volta è proprio scocciante!!

mojito
12-11-2003, 23:09
ho provato un po' squadre e mi sembrano tutte formazioni della scorsa stagione... solo nel real c'è già beckam, ma c'è comunque ancora morientes....

Gol di maradona... palo su punizione di platini.. Grazie PES :D

alexio.bin
12-11-2003, 23:20
ma la piroetta come si fa? con la levetta con con il tasto r2? ancora nn capisco :)
e poi...lo so che è demo...ma nn c'è un modo x salvare la configurazione dei tasto?...farla ogni volta è proprio scocciante!!

con la leva destra muovendola in senso orario o anche antiorario,
purtroppo non si possono salvere quelle relative alla configurazione extra nelle opzioni del gioco, ma solo con il setting in windows.

simmy2000
13-11-2003, 01:53
spettacolare..e io che a natale volevo portarmi su la psx per giocare a winning eleven..

finalmente si può giocare a calcio anche sul pc..

ho installato la demo (io sapevo che usciva a fine novembre, ma non sapevo che c'era la demo:eek: :eek: ) e ho cominciato a sbavare davanti al monitor..

è divino..sembrava la prima volta che sono passato da iss pro 98 a winning eleven 4:D

le mie impressioni sono state molto buone..

probabilmente va migliorato l'impatto con la palla imho, ma comunque è veramente un gioco ben fatto, e poi sopprattutto SU PC..già dalla demo hanno cominicato a cambiare maglie, valori ecc..chissà alla versione definitiva e completa cosa ci faranno!!

pregusto già i gol di chevanton nel lecce!!!!!:sofico: :sofico:

Ecio
13-11-2003, 10:08
un paio di cose:

1) per il discorso adattatore, io ho un pad della ps-one (quello bianco) quindi non so se vale anche con quello della ps2, ma con il mio adapter (ma penso su tutte le play) le frecce e la levetta analogica sinistra sono la stessa cosa, la differenza e' che attivando la modalita' analogica i movimenti si fanno con la leva sin e le frecce diventano "hat switch" mentre con la luce disattivata le leve non vanno e funzano solo le frecc. normalmente (infatti con nbalive2003 su pc avevo settato i movimenti con l'hatswitch e le due leve anal per fare il freestyle senza problemi)
ora detto questo, il mio problema e' che la configurazione di pes3 non mi permette di settare tutto contemporaneamente, cioe' o metto i 4 movimenti sulle frecce e quindi lascio la leva sinistra (in pes3) non configurata (ed e' come lo sto usando ora), o altrimenti potrei settare i movimenti mappandoli alla leva sinistra di cui parla pes3 e settare le frecce con l'hatswitch ma non so che diav. succede (e sopratutto se serve a qualcosa)
Mi sa che non mi sono spiegato xche e' un casino da dire a parole.... cque il gioco cosi' come e' ora funziona, soltanto non so se mi perdo qualcosa (x questo chiedevo se serviva a qcosa la leva sinistra DI PES3 visto che attualmente ce l'ho mappata su niente)

2) anche secondo me qualcosina andrebbe migliorato, + che altro a volte sembra che la palla venga calciata di stinco invece che di piede, e a volte i giocatori mi sembrano un po' "contratti" in fase di tiro

einj
13-11-2003, 11:05
un paio di cose:

1) per il discorso adattatore, io ho un pad della ps-one (quello bianco) quindi non so se vale anche con quello della ps2, ma con il mio adapter (ma penso su tutte le play) le frecce e la levetta analogica sinistra sono la stessa cosa, la differenza e' che attivando la modalita' analogica i movimenti si fanno con la leva sin e le frecce diventano "hat switch" mentre con la luce disattivata le leve non vanno e funzano solo le frecc. normalmente (infatti con nbalive2003 su pc avevo settato i movimenti con l'hatswitch e le due leve anal per fare il freestyle senza problemi)
ora detto questo, il mio problema e' che la configurazione di pes3 non mi permette di settare tutto contemporaneamente, cioe' o metto i 4 movimenti sulle frecce e quindi lascio la leva sinistra (in pes3) non configurata (ed e' come lo sto usando ora), o altrimenti potrei settare i movimenti mappandoli alla leva sinistra di cui parla pes3 e settare le frecce con l'hatswitch ma non so che diav. succede (e sopratutto se serve a qualcosa)
Mi sa che non mi sono spiegato xche e' un casino da dire a parole.... cque il gioco cosi' come e' ora funziona, soltanto non so se mi perdo qualcosa (x questo chiedevo se serviva a qcosa la leva sinistra DI PES3 visto che attualmente ce l'ho mappata su niente)

2) anche secondo me qualcosina andrebbe migliorato, + che altro a volte sembra che la palla venga calciata di stinco invece che di piede, e a volte i giocatori mi sembrano un po' "contratti" in fase di tiro

probabilmente è un problema del tuo adattatore hai provato a reinstallare i drivers? a me funziona tutto con un pad ps2 e l'adattotore--

Dark Schneider
13-11-2003, 11:42
Ragà per favore mi dite come fate qualche giochetto? Avevo letto una lista in italiano...ma a me boh non pare che funzionano.
Anche dribling,ecc. Potete dirmelo anche come lo fate con la PS2, visto che col mio pad l'ho impostato come per la PS2.

Poi ma a voi fregare l'avversario col doppio passo riesce? A me una votla si e 100 no.....devo fare un movimento preciso? Poi qualche finta...quanti tipi di finte ci sono?

Dwayne
13-11-2003, 11:50
dark, guarda nella pagina prima, c'è la lista dei comandi
funzionano tutti, ti assicuro ;)

Karu
13-11-2003, 12:13
un paio di cose:

Che adattatore hai? Dove lo hai preso?

:dissident:
13-11-2003, 12:36
(infatti con nbalive2003 su pc avevo settato i movimenti con l'hatswitch e le due leve anal per fare il freestyle senza problemi)

:eek: :D

17mika
13-11-2003, 13:16
Ragazzi ma sono l'unico al quale l'analog di sinistra non funziona bene quando lo uso per muovermi????

MI spiego.. qunado uso l'analog di sinistra x muovermi ( e SOLO in questa condizione) non mi è possibile andare in alto/a destra. Il giocatore o va in alto, o va a destra, non c'è via di mezzo). Se lo uso per i passaggi invece tutto Ok. Penso sia un bug del gioco
:confused: :confused:

Secondo voi, poi, anche nella versione finale ci si potrà muvere in solo 8 direzioni usando l'analog, oppure in 16????

daniluzzo
13-11-2003, 13:33
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
(infatti con nbalive2003 su pc avevo settato i movimenti con l'hatswitch e le due leve anal per fare il freestyle senza problemi)

--------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da :dissident:
:eek: :D

mi hai anticipato :D :D :D :sofico: :D :D :D

Napolux
13-11-2003, 13:50
Ma allora in Italia esce su DVD o CD????

redbaron
13-11-2003, 14:14
Spero su DVD, basta con 'sti giochi da 2-3-4 cd! :mad:

Karu
13-11-2003, 14:14
Originariamente inviato da Napolux
Ma allora in Italia esce su DVD o CD????

DVD

Ecio
13-11-2003, 14:38
Originariamente inviato da einj
probabilmente è un problema del tuo adattatore hai provato a reinstallare i drivers? a me funziona tutto con un pad ps2 e l'adattotore--

a me sembra normale come cosa, anche sulla psx dei miei amici quando gioco a we2002 le frecce (con luce rossa DISABILITATA) e la leva sinistra (con luce rossa ABILITATA) fanno semplicemente i movimenti...

tra laltro guardando un manuale di pes3 x ps2 vedo che in effetti sia la leva sin che le frecce sono considerate x il movimento....

e se attivo la modalita' analogica, con la leva sinistra mi muovo mentre con la destra faccio cose tipo 360° piuttosto che passaggi manuali premendo il tasto R3 (anche se e' un casino da usare e ho gia' abbandonato l'idea...)

bambini a scherzare su anal :oink:

PS l'adattatore che ho io e' marca LOAS, tutto scritto in jap e funziona molto bene (a parte la vibrazione che ogni tanto sclera). comprato 1 anno fa (mi pare) in un negozio di roba x console a una ventina di euro

cCUCAIO
13-11-2003, 16:24
ma avete visto il PES PATCHER che e' uscito OGGI su http://www.proevolutionline.com/ ?!? :eek: :eek:

This utility allows you to play with every team of the game! Unzip all files into PES3 demo directory. Run pespatcher.exe click on teams list to see the teams' id number and then write the team's id into the box, then click create patch and finally patch it.
When you'll open the game select any team, selection doesn't really matter, because when you get to the next screen, where you choose the uniforms, it should show you the teams that you've chosen with the utility. If you want to clear the changes and you want to play with the 4 demo teams, just click on clueanup.bat that is in PES3
demo main directory.

Tutto in 23kappa zippato... GODO :D

Davvvero fantastica questa patch,grazie!!

dieg
13-11-2003, 16:29
ma cos'è che fa? sblokka i team?

simmy2000
13-11-2003, 16:40
scusate, ma perchè dovrebbe uscire su dvd??secondo me è solo un cd:eek:

se in meno di 300 mb ci va la demo (che è gran parte del gioco) perchè il tutto non dovrebbe andare in 700 mb??considerando che ogni giocatore, squadra ecc. si cambiano semplicemente cambiando dei valori (ce lo dimostrano la fantastica patch di 23kb e l'esperienza su psx/ps2) che cavolo ci dovrebbero mettere in un dvd, tutti i campionati di championship manager 4??:sofico:

x redbaron: logicamente faremo una patch con le squadre di hwuderby, vero?:D :D :D

ciao

kikbond
13-11-2003, 16:47
Originariamente inviato da simmy2000

se in meno di 300 mb ci va la demo (che è gran parte del gioco) perchè il tutto non dovrebbe andare in 700 mb??considerando che ogni giocatore, squadra ecc. si cambiano semplicemente cambiando dei valori (ce lo dimostrano la fantastica patch di 23kb e l'esperienza su psx/ps2) che cavolo ci dovrebbero mettere in un dvd, tutti i campionati di championship manager 4??:sofico:

x redbaron: logicamente faremo una patch con le squadre di hwuderby, vero?:D :D :D

ciao

bhe se dicono che sarà su dvd penso proprio che sia su dvd;)
nn penso sia una supposizione di qualkuno del forum:)

simmy2000
13-11-2003, 16:59
Originariamente inviato da kikbond
bhe se dicono che sarà su dvd penso proprio che sia su dvd;)
nn penso sia una supposizione di qualkuno del forum:)

boh..il mio lettore dvd comunque è pronto per qualunque supporto!!!!;)

kikbond
13-11-2003, 17:01
boh..il mio lettore dvd comunque è pronto per qualunque supporto!!!!;)

il mio no visto che è ankora al negozio dato che nn l'ho mai comprato:cry:
ah ma me la pagheranno quelli della konami e io so già come:D

Ecio
13-11-2003, 17:08

se in meno di 300 mb ci va la demo (che è gran parte del gioco) perchè il tutto non dovrebbe andare in 700 mb??

ciao

allora UN cd solo non lo e', tutto sta a vedere se fanno 2-3 cd o 1 dvd....in ogni caso considera che quella ciofeca lurida di ISS3 per pc era su DUE CD, proprio x il discorso commento....

certo che 300mb sono proprio pochi, pensare che we 2002 per psx sono 470mb di iso..... mah supercompressione ? :D

simmy2000
13-11-2003, 17:13
allora UN cd solo non lo e', tutto sta a vedere se fanno 2-3 cd o 1 dvd....in ogni caso considera che quella ciofeca lurida di ISS3 per pc era su DUE CD, proprio x il discorso commento....

certo che 300mb sono proprio pochi, pensare che we 2002 per psx sono 470mb di iso..... mah supercompressione ? :D

giusto, avevo tralasciato il commento..vabbè..aspettiamo l'uscita e vedremo..

damascato
13-11-2003, 17:18
tenete conto di quanto occupano TUTTE le telecronache e TUTTI gli stadi.....

Dwayne
13-11-2003, 17:30
damascato, domani se pes3 non esce chiama quelli della FNAC di milano e digliene 4 :ahahah:

17mika
13-11-2003, 17:45
Originariamente inviato da 17mika
Ragazzi ma sono l'unico al quale l'analog di sinistra non funziona bene quando lo uso per muovermi????

MI spiego.. qunado uso l'analog di sinistra x muovermi ( e SOLO in questa condizione) non mi è possibile andare in alto/a destra. Il giocatore o va in alto, o va a destra, non c'è via di mezzo). Se lo uso per i passaggi invece tutto Ok. Penso sia un bug del gioco
:confused: :confused:

Secondo voi, poi, anche nella versione finale ci si potrà muvere in solo 8 direzioni usando l'analog, oppure in 16????

Nessuno mi può confermare se questo problema all'Analog sinistro è solo mio???? :( :confused: :confused:

alexio.bin
13-11-2003, 18:01
ma usi un adattatore + joypad play2 ?

Karu
13-11-2003, 18:38

Ragazzi è su DVD senza dubbi :O

Ho guardato dappertutto per averne conferma e sarà su DVD.
Guardate anche voi su qualunque sito che venda online o sui siti ufficiali e ve ne renderete conto ;)

Non vi fidate o non volete crederci??:D

damascato
13-11-2003, 18:48
damascato, domani se pes3 non esce chiama quelli della FNAC di milano e digliene 4 :ahahah:

oggi (ovviamente :D) ho richiamato e ......................

MI HANNO CONFERMATO CHE ESCE DOMANI!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico:

Speriamo che non siano dei cvazzari (cmq era una tipa, mentra l'altra volta un tipo, quindi da qche parte devono averlo leto......)

simmy2000
13-11-2003, 19:12
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=140233#tech

non male come prezzo, vero??..anche se non è una versione italiana penso che per me non ci dovrebbero essere problemi!!

Henkatto
13-11-2003, 19:14
Ragazzi è su DVD senza dubbi :O

Ho guardato dappertutto per averne conferma e sarà su DVD.
Guardate anche voi su qualunque sito che venda online o sui siti ufficiali e ve ne renderete conto ;)

Non vi fidate o non volete crederci??:D

Penso che ti credano tutti, però ho un dubbio, nel file reame che c'è nella cartella di'installazione, dice che tra i requisiti deve esserci un cd rom/ dvd drive, e specifica che ci vogliono le directx 8.1 comprese nel disco 1.

Vedi un po.....

Che ne pensi ora????????;) ;) ;) ;) ;) ;)

Io spero che sia su cd:D :D :D :D :D

Dwayne
13-11-2003, 19:22
raga, ufficialmente il supporto è il dvd, cmq potete sperare fino all'uscita :D

damascato, domani mi raccomando, sii cattivo se non ti danno pes3 :D
domattina faccio qualche chiamata anch'io dove ho prenotato il gioco per sapere che mi dicono ;)

simmy2000
13-11-2003, 19:24
ce l'avete la patch "unlimited time" per la demo?

redbaron
13-11-2003, 19:31

ciao

Si ... come se fosse facile trovare 22 del forum che vengono a giocare a calcio! :D

Ecio
13-11-2003, 19:39

DOV'E'? ::eek:

redbaron
13-11-2003, 19:46

Ecchila! :D

http://winning11.3322.org/non-cgi/usr/64/64_25_5.zip

simmy2000
13-11-2003, 20:16
Originariamente inviato da redbaron
Si ... come se fosse facile trovare 22 del forum che vengono a giocare a calcio! :D

facciamo solo una squadra..11 titolari più qualche riserva...

Karu
13-11-2003, 20:21
Penso che ti credano tutti, però ho un dubbio, nel file reame che c'è nella cartella di'installazione, dice che tra i requisiti deve esserci un cd rom/ dvd drive, e specifica che ci vogliono le directx 8.1 comprese nel disco 1.

Vedi un po.....

Che ne pensi ora????????;) ;) ;) ;) ;) ;)

Io spero che sia su cd:D :D :D :D :D

Che sarà su DVD come redatto da tutti i siti ;)

http://www.play.com/play247.asp?pag...tle=140233#tech

non male come prezzo, vero??..anche se non è una versione italiana penso che per me non ci dovrebbero essere problemi!!

Anch'io ho optato per prenderlo su play.com. Costa meno e inglese o ita per me è uguale ;)

Ciao:)

simmy2000
13-11-2003, 20:24
Anch'io ho optato per prenderlo su play.com. Costa meno e inglese o ita per me è uguale ;)

Ciao:)

ma almeno c'è la possibilità di scegliere la lingua??..non mi interessa la telecronaca (ho giocato per anni col mitico giapponese), ma almeno i menu;)

simmy2000
13-11-2003, 20:40
http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=1637

ma pc cdrom significa che il gioco è per pc e non per ps2 o che è su cd?

dieg
13-11-2003, 20:44
http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=1637

ma pc cdrom significa che il gioco è per pc e non per ps2 o che è su cd?
è per pc, su cd, se non sbaglio...;) :D

Ecio
13-11-2003, 20:51
Originariamente inviato da redbaron
Ecchila! :D

come direbbe galeazzone: MI-DI-GO !! :D

simmy2000
13-11-2003, 22:09
mi sono appena sparato mezz'ora filata di valencia-galatasaray..sto gioco è una cosa fenomenale......

Karu
13-11-2003, 22:30
Originariamente inviato da dieg
è per pc, su cd, se non sbaglio...;) :D

La locandina non è ufficiale. Quella ufficiale è dove c'è Collina e PC DVD-ROM. ;)

Karu
13-11-2003, 22:32
ma almeno c'è la possibilità di scegliere la lingua??..non mi interessa la telecronaca (ho giocato per anni col mitico giapponese), ma almeno i menu;)

Questo non te lo so dire. :rolleyes:
Se fosse come il demo sì ma.... boh... speriamo almeno i menù;)

§ephiroth1983
13-11-2003, 23:28
secondo me esce sia dvd che cd
come è successo con silent hill 3 (sempre della Konami) per pc uscito questa settimana,
infatti è uscito sia su dvd che su 5 cd :sofico:

daniluzzo
13-11-2003, 23:40
la super patch è stratosferica... mi sono sparato uno svezia olanda da paura, finale 0 - 0.

poi ho preso l'italia e ho sfidato la beneamata francia.
al 64esimo ho orgasmato in maniera micidiale:
buffon effettua un rinvio corto per legrottaglie che nella mia difesa a tre sta a sinistra. siccome è stato subito pressato passo la palla a nesta che era centrale. nesta avanza palla al piede di qualche metro e lancia lungo fino al vertice sinistro dell'area grande. lì si compie il fatto. del piero che guarda la palla cadergli davanti ma prima che la palla possa rimbalzare mette il piede destro a mo di tocco e ne esce un pallonetto che sorprende il pelatone francese (barthez) fuori dai pali. a quel punto sono corso alla finestra e ho urlato gooooooooooooooool...
mi è sembrato di rivedere il super goal di del piero alla fiorentina di qualche anno fa...
incredibile... sono ancora scosso dai fremiti... :D

simmy2000
14-11-2003, 00:27
Originariamente inviato da daniluzzo a quel punto sono corso alla finestra e ho urlato gooooooooooooooool...

:eheh: :eheh: :eheh:

simmy2000
14-11-2003, 01:16
ma come funziona la storia del refresh??io se lo metto > 60hz scatta il gioco...:(

Ecio
14-11-2003, 09:39
ma come funziona la storia del refresh??io se lo metto > 60hz scatta il gioco...:(

ma nella versione pc ? a me pare non s possa settare

tra l'altro questa cosa che deriva dal porting da ps2 mi pare un po' una porcata, ho provato con fraps, il gioco gira fisso a 60fps tranne qche volte che mi cala, ma x es. per fare i replay il gioco viene rallentato a 45fps!! cioe' non c'e' un motore vero e proprio dentro che fa rallentare l'azione mantenendo fissi gli fps ma il gioco invece si autoforza il refresh per andare piu' piano...che boiata!

ps non capisco poi xche' a volte a 1024x768 va perfetto e altre volte invece va pianissimo, ora nel dubbio uso 800x600 :muro:

Dwayne
14-11-2003, 09:58
raga, notizionaa :D

fonti abbastanza attendibili lo danno in arrivo per il 17/11 (e quindi io il 18-19 dovrei averlo) :D
ah, che bello iniziare la mattinata così

damascato, a te cosa hanno detto?

cCUCAIO
14-11-2003, 10:05
oggi (ovviamente :D) ho richiamato e ......................

MI HANNO CONFERMATO CHE ESCE DOMANI!!!!!!!!!!!:sofico: :sofico:

Speriamo che non siano dei cvazzari (cmq era una tipa, mentra l'altra volta un tipo, quindi da qche parte devono averlo leto......)

FACCI SAPERE!!!!!

damascato
14-11-2003, 10:17
cattive notizie....:|

Ho appena telefonato e LA STESSA TIPA DI IERi... mi ha detto.....

.............................posticipato al 21............................................

Io non ce la faccio + LO VOGLIOOOOOO...... almeno si trovasse per canali non ufficiali x tamponare l'attesa (DATO CHE L'ORIGINALE CI VUOLE!)...

Niente!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DWAYNE: dove lo trovi il 17-18???!!!

david-1
14-11-2003, 10:39
....(DATO CHE L'ORIGINALE CI VUOLE!)...

:bsod: :angel: hihihi

Bimbo
14-11-2003, 11:38
Avete provato la telecamera grandeangolo con settaggio dell'angolo di visuale a 5?
In questo modo sembra una partita vera.

Dwayne
14-11-2003, 11:50

DWAYNE: dove lo trovi il 17-18???!!!

in una famosa catena per rivenditori ;)

voglio anch'io una versione "poco ufficiale" per tamponare l'attesa :cry:

Ecio
14-11-2003, 12:50
scusate l'ignoranza ma queste cose http://www.worldcupmanager.co.uk/html/we7_master_class.htm
relative a we7 valgono anche per pes3 ? xche' non mi viene niente ? :cry:

(in realta' la finta singola mi viene, e' come in we2002 per psx :))

PS A me il gioco non pare cosi' semplice, sara' che sono abituato a winning eleven per play1 e qui ci sono http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/mille.gif funzioni in piu' :D

daniluzzo
14-11-2003, 14:04
io gioco con il grandangolo numero 9 così ho la prospettiva della porta eccezionale nel caso di tiri in diagonale :D

cmq su play.com è dato sempre per il 21. non hanno mai cambiato quindi penso che sia una data ufficiale.

non è specificato se sia cd o dvd ma alla fine se la versione inglese sarà multilingua mi sa che deve essere per forza su dvd. quella italiana magari sarà sfigata e lo fanno su cd :p

damascato
14-11-2003, 14:08
io non vedo cmq l'ora di avere in mano cd o dvd che sia....

Oggi già pregustavo di uscire dall'ufficio e andare alla FNAC a portarmi a casa il bel faccione di Collina....:nera: :nera: :nera: :nera:

e invece no, mi hanno deluso anche alla fnac :|

Ora dovrò aspettare altri lunghi 7 giorni :(

Bimbo
14-11-2003, 14:12
Nella demo si possono scegliere 5 o 6 tipi di lingua,tra queste c'è anche l'italiano.
Si dovrebbe quindi dedurre che l'italiano fa parte della versione multilingua?

daniluzzo
14-11-2003, 14:16
a proposito di collina... ma io nel gioco non lo vedo!!! :confused:

cioè se è quel pelato che si vede ogni tanto fa proprio cagare... e poi in pes3 per ps2 nella scelta dell'arbitro non c'è il suo nome, ma che testimonial è ??????:muro:

dieg
14-11-2003, 14:20
Originariamente inviato da daniluzzo
a proposito di collina... ma io nel gioco non lo vedo!!! :confused:

cioè se è quel pelato che si vede ogni tanto fa proprio cagare... e poi in pes3 per ps2 nella scelta dell'arbitro non c'è il suo nome, ma che testimonial è ??????:muro:
APPUNTO!?!?!?:confused:
dov'è collina?

Karu
14-11-2003, 14:26
APPUNTO!?!?!?:confused:
dov'è collina?

E' andato a Fifa2004 :D :D :D

Cavolo, c'è sempre lui come arbitro! :mad:

ciao!

damascato
14-11-2003, 14:27
ma che cce frega de collina..... Io voglio vedere i giocatori, gli arbitri possono impiccarsi :)

daniluzzo
14-11-2003, 14:30
certo che però vedere i giocatori lamentarsi di un fuorigioco inveendo contro un guardalinee che non c'è :D :muro:

damascato
14-11-2003, 14:38
certo che però vedere i giocatori lamentarsi di un fuorigioco inveendo contro un guardalinee che non c'è :D :muro:

dettagli solo risibili dettagli :D

volete mettere con la meraviglia di un azione corale concertata?

MADDAAIIIII :):):D:D

kikbond
14-11-2003, 14:41

queste sono contestazioni da fifaista:mbe:

:D

daniluzzo
14-11-2003, 14:48
Originariamente inviato da kikbond
queste sono contestazioni da fifaista:mbe:

fifaista io?????

l'altro giorno avevo deciso di reinstallare fifa2003 per giocarci seriamente.
ho cominciato sistemando le squadre alla meno peggio. ho fatto i trasferimenti più importanti tanto per dare una sistemata. ho cominciato una club championship e a metà del primo tempo sono uscito, ho disinstallato il gioco e l'ho buttato in fondo al cassetto della scrivania... i 59 euro + sprecati del 2002...

kikbond
14-11-2003, 14:50
fifaista io?????

l'altro giorno avevo deciso di reinstallare fifa2003 per giocarci seriamente.
ho cominciato sistemando le squadre alla meno peggio. ho fatto i trasferimenti più importanti tanto per dare una sistemata. ho cominciato una club championship e a metà del primo tempo sono uscito, ho disinstallato il gioco e l'ho buttato in fondo al cassetto della scrivania... i 59 euro + sprecati del 2002...

era uno skerzo:D
un vero fan di pes trancende questi particolari che per la gente amante di fifa sono fondamentalo al fine del gioco:gluglu:
:doh:

Ecio
14-11-2003, 15:39
dettagli solo risibili dettagli :D

volete mettere con la meraviglia di un azione corale concertata?

beh oddio, anche una bella brasata da dietro di WE/PES non e' male :D

PS il replay dei falli mi pare un po' schifido, troppo dall'alto/vicino, a volte meta' della scivolata avviene fuori dallo schermo, speriamo nel final sia apposto :)

fabbius69
14-11-2003, 15:49
Non riesco ad installare la patch del brasile Argentina e Francia.
Con il programma AFSE player non riesco a prelevare i file e memorizzarli, il programma cerca solo i file con estensione AFS ma sulla patch non ci sono?
Qualche buon anima può spiegarmi passo dopo passo come fare.
Grazie

Bimbo
14-11-2003, 16:13
Lascia stare la patch brasile argentina francia.
Vai su http://www.proevolutionline.com/ e scarica la pes3 demo patcher.
Estrai tutti i file dello zip nella cartella di pes3 (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3 DEMO version).
Esegui il file pespatcher,digita i due numeri delle squadre che desideri utilizzare(cliccando su team list puoi vedere ogni squadra e relativo numero),clicca create patch,poi patch it now e fai partire il demo.

fabbius69
14-11-2003, 17:13
Estrai tutti i file dello zip nella cartella di pes3 (C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3 DEMO version).
Esegui il file pespatcher,digita i due numeri delle squadre che desideri utilizzare(cliccando su team list puoi vedere ogni squadra e relativo numero),clicca create patch,poi patch it now e fai partire il demo.

Grazie, grandioso il gioco

Burns
14-11-2003, 18:02

Spettacolo, ho provato subito la Juve: secondo me però ci sono alcune cose da mettere a posto nella fomazione (spero usciranno patch).
Ci sono titolari Tudor, Birindelli e Di Vaio, mentre Montero, Zambrotta e Trezeguet sono in panca :asd:

Dwayne
14-11-2003, 18:21
e di vaio capitano :p

davestas
14-11-2003, 18:22
MA CI PENSATE SE SI POTESSE GIOCARE ONLINE?
Cmq è strano , dobrenne dovuto essere già in gold per uscire fra 10 giorni......

alexio.bin
14-11-2003, 18:28
paura!!!!!

86Serious
14-11-2003, 18:30
Originariamente inviato da davestas
MA CI PENSATE SE SI POTESSE GIOCARE ONLINE?
Cmq è strano , dobrenne dovuto essere già in gold per uscire fra 10 giorni......

questo è il mio sogno:rolleyes: , che forse si realizzerà con una patch che uscirà in seguito la uscita dle gioco

fabiosk
14-11-2003, 18:31
Non voglio alimentare una nuova polemica (dopo quella di Vieri :eek:) ma guardate i laziali che sono riusciti a rubarmi :muro: :muro: :muro:

Secondo me era un gol REGOLARISSSSSIMO!!!!!!

Dwayne
14-11-2003, 19:06
ma è vero che in portogallo il gioco è uscito oggi?

daniluzzo
15-11-2003, 00:54
Console: Personal Computer
-
Prodotto: Game
Genere: Sportivo
-
-
Disponibilità: dal 17-11-2003
Prezzo: 51,99 €

HA INIZIO UNA NUOVA STAGIONE! IL GIOCO DEL CALCIO REALE E' TORNATO! • Animazioni completamente migliorate e arricchite da nuove evoluzioni •Motore grafico potenziato (capigliature dinamiche e infortuni visibili) • Nuove prove nella modalità Training • 64 squadre di Club nella Master League, suddivise in 4 divisioni: coppe internazionali, intercontinentali… • 20 stadi differenti con pubblico iperrealistico • Editor potenziato • Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale in cui è possibile acquistare vari accessori con i punti guadagnati vincendo le partite •Intelligenza artificiale degli avversari evoluta ed in grado di adattarsi alle capacità del giocatore • Riproduzione perfetta della velocità e dello spirito delle partite reali • Introdotta la “regola del vantaggio” e il “Silver Gol” • Possibilità di vedere il Replay immediato alla pressione di un tasto • Testimonial d’eccezione: Pierluigi Collina • Comportamento dell'arbitro realistico • Nuove opzioni Manageriali per la gestione della squadra • Telecronaca di Luca De Capitani (RAI) e Massimo Tecca (SKY TV) Supporto: PC - DVD ROM

preso da quà http://www.dvd.it/index.cgi?page=dett&arti=148518

indicano una data del 17/11 ma con questo sito ne ho viste di cotte e di crude in passato per questo non mi fido tanto.
PC - DVD ROM su questo però mi sa che c'è poco da sbagliare.

il prezzo indicato è 51,99 ... ma io lo prendo in inghilterra a 29.99 :D :D :D

Ecio
15-11-2003, 09:56
il prezzo indicato è 51,99 ... ma io lo prendo in inghilterra a 29.99 :D :D :D

occhio che probabilmente 29.99 sono sterline ovvero 43 euro, + la spedizione....ti viene a costare uguale

markwebber
15-11-2003, 09:59
Ciao ragazzi,mi chiarite una cosa??
Ma nella versione finale ci saranno solo le nazionali o anche squadre di club??:confused:

Dwayne
15-11-2003, 10:04
no ecio, mi sa che in inghilterra costa proprio meno :D
su un sito era dato a 17 sterline, più o meno 29 € ;)

raga, ieri sera prima di uscire mi son fatto un chievo - real madrid di preparazione alla master league (con il chievo ovviamente) e ho passato il turno, 1-1 al bernabeu e 1-0 in casa :cool:
quanto l'hanno fatto scarso il chievo :p

Karu
15-11-2003, 10:14
occhio che probabilmente 29.99 sono sterline ovvero 43 euro, + la spedizione....ti viene a costare uguale

www.play.com costa 17.99£ (Sterline) cioè circa 30€ spese incluse! ;) Ma è la versione inglese, a meno che non sarà multilingua... ma non penso.

Ecio
15-11-2003, 10:31
ok allora costa di meno, ho toppato :P come al solito in italia si dimostrano per quello che sono... dei ladri :D

@markwebber : si, ci sono anche molte squadre di club (80-100 mipare), scaricati la pes 3 demo patcher da www.proevolutionline.com e cosi' le puoi gia' provare nel demo :D

in effetti mi pare anche a me scarso il chievo nel gioco... a parte che sti c@zzoni han messo a mutu (nel parma) 76 di offense, ma te pensa...

Dwayne
15-11-2003, 10:36
ma pele, garrincha, maradona, li avete provati? si potranno acquistare nella master league? :D

Bimbo
15-11-2003, 10:48
Sono nelle classic team nazionali.
DiStefano è una cosa impressionante.
Ho fatto un tiro da fuori area clamoroso che solo Zoff poteva parare,e infatti l'ha parato.:D

ldurs
15-11-2003, 10:49
Si ma Maradona nero non si può vedere

l.

Asimo
15-11-2003, 12:37
Ma il gioco sarà localizzato completamente in italiano oppure con
possibilità di scelta fra varie lingue???????

markwebber
15-11-2003, 13:04
Ho provato la la pes 3 demo patcher ,FANTASTICA!!
Non e' che per caso ci sia anche un metodo per aumentare la durata dei 2 tempi??

Asimo
15-11-2003, 13:14
tempo infinito!

Ecio
15-11-2003, 17:59
Originariamente inviato da markwebber
Ho provato la la pes 3 demo patcher ,FANTASTICA!!
Non e' che per caso ci sia anche un metodo per aumentare la durata dei 2 tempi??

x il tempo ti ha gia' risposto Asimo, cque e' uscita una nuova patch x cambiare le squadre chiamata eas ypatch con menu a tendina invece di scrivere i numeri a mano come nella demo patch :P
sempre sul solito sito

Burns
15-11-2003, 18:07
Altre critiche alle formazioni :D

Grazie alla patch ho provato la formazione Europea: è vero che è difficile scegliere i più forti giocatori europei, ma:

- Han messo due titolari dai nomi impronunciabili, scarsissimi, non so chi siano :asd:
- In panca ci sono sia Zidane che Totti, almeno uno dei due titolari potevano metterlo!
- In panca poi han messo anche Contra, e ho detto tutto :asd:
- Giggs è in panca ma han scrito Gils :mad: , quantomeno è molto forte :ave:

Proverò altre formazioni!

Bimbo
15-11-2003, 18:29
Avete notato che allontanando sempre di più la telecamera il gioco perde di dettaglio?
Già settando la telecamera media non si vedono più i bracci nelle ombre.
Con la telecamera grandangolo non si vedono piu particolari come fasce e robe del genere.
Speriamo che con la versione finale si risolvi.

damascato
15-11-2003, 18:34
.....la telecamera media non si vedono più i bracci nelle ombre....

cos'è che non si vede +?????!!!!:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

kikbond
15-11-2003, 18:38
.....la telecamera media non si vedono più i bracci nelle ombre....

cos'è che non si vede +?????!!!!:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

lol:D
le braccia???:D

Bimbo
15-11-2003, 19:05
LOL:D
E' che stasera ho dormito poco.:D

damascato
15-11-2003, 20:18
LOL:D
E' che stasera ho dormito poco.:D

seeee seeeee:sofico: :sofico: :sofico:

daniluzzo
15-11-2003, 20:20
ultima precisazione su play.com:
spese di spedizione non ce ne sono... ho già controllato sul pacco dove ho preso gli adattatori :D
ho provato per un'oretta fifa2004... mamma mia che scandalo :O
qualcuno lo chiama ancora the real soccer simulation :sofico:

pincopall
16-11-2003, 11:44
ragà una domanda sull'adattatore, io l'ho preso da bitpower!
da me c'è scritto che l'adattatore è sia x ps1 che 2...ho 2 pad uno x ps1 e uno per ps2..quello per ps2 funziona mentre l'altro nn lo vede proprio...cè scritto di premere select start e su x passare da pad ps1 a quello ps2 e viceversa ma nn va...qualcuno ci ha provato???

Ecio
16-11-2003, 12:13
ragà una domanda sull'adattatore, io l'ho preso da bitpower!
da me c'è scritto che l'adattatore è sia x ps1 che 2...ho 2 pad uno x ps1 e uno per ps2..quello per ps2 funziona mentre l'altro nn lo vede proprio...cè scritto di premere select start e su x passare da pad ps1 a quello ps2 e viceversa ma nn va...qualcuno ci ha provato???

mi spiace non poterti aiutare, quello che ho io lo uso con un pad bianco ps-one e non fa distinzioni: teoricamente tra i due pad le uniche differenze sono il numero di direzioni disponibili con le leve analogiche (64 contro 256 mi pare, in ogni caso non vengono sfruttate in pes) e il fatto che i bottoni X,C,T,Q sono anche quelli analogici (anche qui che io sappia non sono sfruttati da pes).

Sicuro che select+start+etc.. non serve x usare perif. strane tipo la pedana x ballare o quelle cose li' ?

pincopall
16-11-2003, 12:36
mi spiace non poterti aiutare, quello che ho io lo uso con un pad bianco ps-one e non fa distinzioni: teoricamente tra i due pad le uniche differenze sono il numero di direzioni disponibili con le leve analogiche (64 contro 256 mi pare, in ogni caso non vengono sfruttate in pes) e il fatto che i bottoni X,C,T,Q sono anche quelli analogici (anche qui che io sappia non sono sfruttati da pes).

Sicuro che select+start+etc.. non serve x usare perif. strane tipo la pedana x ballare o quelle cose li' ?

porca miseria ho letto bene ed effettivamente serve per dancing qualcosa...quindi lui dovrebbe andare senza fare niente sia che il joypad è per ps1 che per ps2? è strano xchè la lucetta dell'analogico si accende al pad x ps1...ma poi nelle proprietà vede solo quello x ps2! e se attacco solo quelle per ps1 nn vede niente...quindi nn lo vede :(

alexis1980
16-11-2003, 12:49
Ragazzi mi serve un link per un adattatore per Joypad PS1.
Visto che mi arriva anche il thrustmaster potrò giocarci a 3 con due joypad Ps1 + Thrust no?
Faciteme sapè

P.S. Dwayne per quel fatto siamo tutti bloccati a 18.55Mb...:muro:
Ti farò sapere :p

Karu
16-11-2003, 15:04
porca miseria ho letto bene ed effettivamente serve per dancing qualcosa...quindi lui dovrebbe andare senza fare niente sia che il joypad è per ps1 che per ps2? è strano xchè la lucetta dell'analogico si accende al pad x ps1...ma poi nelle proprietà vede solo quello x ps2! e se attacco solo quelle per ps1 nn vede niente...quindi nn lo vede :(

We raga devo prenderlo anch'io e ho 1 pad PS1. :eek:
C'è qualcuno che ha provato con adattatore+pad PS1 che può confermare o, meglio, smentire??:D

Aiuto :(

Grazie ;)

Ecio
16-11-2003, 15:17
We raga devo prenderlo anch'io e ho 1 pad PS1. :eek:
C'è qualcuno che ha provato con adattatore+pad PS1 che può confermare o, meglio, smentire??:D

Aiuto :(

Grazie ;)

il mio adattatore va perfettamente con un pad ps1...e mi sa che il caso di pincopall e' un po' particolare, visto che tra un pad ps1 e uno ps2 non c'e' molta differenza (e che chezz almeno i movimenti e i tasti base dovrebbero essere visti).

pincopall
16-11-2003, 17:14
mah...calcolate che il pad x ps1 nn è nuovo, me l'ha regalato un mio amico che nn lo usava +...domani lo do ad un mio amico che ha la ps1 e lo proviamo lì (nn si sa mai...chissà è proprio rotto).
la cosa strana è che premendo il tasto analogico la lucetta rossa si accende...ma il pc nn lo vede proprio....mah!
vi farò sapere...cmq è un pad x ps1 nn originale abbastanza skifoso :)

ciocia
16-11-2003, 17:52
Ma voi li usati tutti i tasti??
C'e' una marea infinita di tasti e combinazioni, certamente interessante ma quasi impossibile da memorizzare e fare automaticamente come un semplice passaggio..
troppe le combinazioni L1 e L2 associati ai 4 tasti.
per non dimenticare R1 e R2 e la levetta analogica di destra...

Cmq, anche usando solo i comandi basilari, ci si diverte

pincopall
16-11-2003, 17:54
è vero...le combinazioni sono davvero infite...e pi gli avversari sono così bravi che nn riesci nemmeno a sperimentare nuove cose che già ti ritrovo senza palla :)

Ecio
16-11-2003, 19:29
mah...calcolate che il pad x ps1 nn è nuovo, me l'ha regalato un mio amico che nn lo usava +...domani lo do ad un mio amico che ha la ps1 e lo proviamo lì (nn si sa mai...chissà è proprio rotto).
la cosa strana è che premendo il tasto analogico la lucetta rossa si accende...ma il pc nn lo vede proprio....mah!
vi farò sapere...cmq è un pad x ps1 nn originale abbastanza skifoso :)

ecco provalo su una psx, sai mai che s'e' rovinato...e cque io i pad schifosi non li compro, ho visto i miei amici a comprare i pad da 4-6euro scricchiolano come bastardi, ogni tanto non prendono i tasti e poi durano giusto 2 mesi, quindi tantovale investire quei 18-20-25euro per un pad originale Sony...

Ecio
16-11-2003, 19:40
premesso Q=quadrato, C=cerchio, T=triangolo X= croce :)

io sono abituato da qche anno di gioco a w11 su psx, dove ci sono molte meno mosse (in genere usavo oltre a quelle standard, il triangolo basso L1+X, il lancio scucchiaiato L1+T, la finta di tiro Q+X, il pallonetto L1+C) e quando son passato qualche giorno fa a pes3 ho iniziato a mettermi le mani nei capelli, sono veramente un fottio di mosse!! :D

adesso ho iniziato a sfruttare abbastanza la corsa di tipo R2, facendo i passetti laterali e lo scattino in diagonale (comodo per saltare 1 uomo), ovviamente il triangolo alla maniera di pes3 (chiudendolo con il tasto T) e un po' di altre cosine... con calma sto imparando :)
In effetti qui e' + bello perche' portando palla anche camminando o corricchiando con R2 si riesce a fare dei bei movimenti, passi laterali scattini, finte etc.. xo' ce ne sono un disastro, ho provato anche con il supercancel (r1+r2) per sbloccare il giocatore dal controllo della cpu (per es. su un filtrante o un lancio lungo) e con quella tecnica sono riuscito a fare un'incornata spettacolo di vieri :cool:

Gia' adesso rispetto a un paio di giorni fa riesco a fare molti + gol e ho notato che spesso la soluzione migliore e' tirare di prima appena arriva la palla, questo xche' per controllare portarsela avanti e tirare i giocatori di pes3 sono molto + lenti del w11 della psx e quindi c'e' sempre il pericolo di un difensore che viene a chiudere...

La figata di questo gioco e' che non si finisce mai di imparare nuove mosse o costruire azioni spettacolari: oggi ho fatto un gol tipo
palla a filippini sul lato destro del limite area, cambio di direzione tornando verso l'interno, tocco sotto (con L1+T) a favore di barone che dal limite dell'area in posiz centrale fa un passaggio di prima (X)
facendo proseguire la palla in area sulla destra, dove arriva di gran carriera Adriano in penetrazione che segna sparando una botta in mezzo alle gambe di Buffon :sofico:

Per non parlare del tiro dal limite di nesta :confused: che prende portiere-traversa-palo e poi esce :cry:

AzzzzZ
16-11-2003, 20:39
a livello 3 già diventa frustrante:rolleyes:

potevano bilanciarli un po meglio i livelli:oink:

Ghepardo
16-11-2003, 22:21
ma è uscito quello intero per pc? se no quando esce!? e sapete un sito nel quale trovare una lista di TUTTE le mosse di pes3 !?
tnx !

Karu
17-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da Ghepardo
ma è uscito quello intero per pc? se no quando esce!? e sapete un sito nel quale trovare una lista di TUTTE le mosse di pes3 !?
tnx !

Esce il 21 Novembre.:O

Una pagina dietro trovi un file da scaricare con tutte le mosse.

Ciao

Ecio
17-11-2003, 09:25
come detto qche pagina + indietro ci sono le mosse "standard"
per cose un po' + strane, ti consiglio di guardare qui:
http://www.worldcupmanager.co.uk/html/we7_master_class.htm
ci sono anche degli avi che le mostrano ...

Dwayne
17-11-2003, 10:13
c'è nessuno che l'ha ordinato da multiplayer.it?
che vi dicono, è già arrivato?

dove l'ho ordinato io non ancora :(

cCUCAIO
17-11-2003, 11:11
Ecco la patch FINALE per questa demo,anche se ormai manca pochissimo all'uscita del gioco completo è bello giocare con TUTTI i menù del gioco abilitati,vero? ;)
Il link è questo:
http://www.digitdevelopment.com/pes3dae.zip

da applicare sull'eseguibile pulito,mi raccomando!

Krusty
17-11-2003, 11:27
c'è nessuno che l'ha ordinato da multiplayer.it?
che vi dicono, è già arrivato?

dove l'ho ordinato io non ancora :(

non capisco il motivo di ordinarlo online...
arriva lo stesso giorno del negozio sotto casa e si pagano pure le spese di spedizione... MAH...

devis
17-11-2003, 11:36
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ecco la patch FINALE per questa demo,anche se ormai manca pochissimo all'uscita del gioco completo è bello giocare con TUTTI i menù del gioco abilitati,vero? ;)
Il link è questo:
http://www.digitdevelopment.com/pes3dae.zip

da applicare sull'eseguibile pulito,mi raccomando!

A me non abilita nulla nonostante l'installazione pulita :confused:

Bimbo
17-11-2003, 11:46
Ho rimesso l'exe base e applicato la patch ma non succede nulla.
Devo ristallare tutto da capo e poi metterla?

david-1
17-11-2003, 12:23
Ho rimesso l'exe base e applicato la patch ma non succede nulla.
Devo ristallare tutto da capo e poi metterla?
Anche a me non succede nulla.... :(

Ecio
17-11-2003, 13:09
Originariamente inviato da david-1
Anche a me non succede nulla.... :(

ma avete le fette di salamella sugli occhi ? :D

quella patch attiva tutti i menu della modalita' partita: la selezione della durata del tempo (cosa che gia' faceva anche 1 altra patch), l'orario (giorno/sera), il tempo atmosferico (cosi si' puo' provare la pioggia) etc...

non abilita invece master league etc.. cosi' come la selezione delle squadre (anche xche' probabilmente a quel punto qcuno in konami potrebbe iniziare a inc@zzarsi....) e gli stadi sono sempre i soliti due

chiaramente dovete applicarla sull'exe originale...

hataru
17-11-2003, 13:12
Disponibile la versione inglese da mw. :D

david-1
17-11-2003, 13:15
ma avete le fette di salamella sugli occhi ?

come la micra, insieme salame e mortadella..... salamella....
:D :D :D :p

Ecio
17-11-2003, 13:19
come la micra, insieme salame e mortadella..... salamella....
:D :D :D :p

eheh no ma guarda che c'e' anche in gergo la "salamella", ovvero il salamino, tipicamente infilato nel panino, da gustarsi in compagnia alla festa degli alpini o al chioschetto fuori dall'autostrada alle 2 di notte :sofico:

Dwayne
17-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da Krusty
non capisco il motivo di ordinarlo online...
arriva lo stesso giorno del negozio sotto casa e si pagano pure le spese di spedizione... MAH...

si ma io online lo pago molto meno (e non pago spese di spedizione) :)

damascato
17-11-2003, 13:23
Originariamente inviato da hataru
Disponibile la versione inglese da mw. :D

nel senso damediaworld???!!!

david-1
17-11-2003, 13:26
eheh no ma guarda che c'e' anche in gergo la "salamella", ovvero il salamino, tipicamente infilato nel panino, da gustarsi in compagnia alla festa degli alpini o al chioschetto fuori dall'autostrada alle 2 di notte :sofico:
si si .... lo so ... volevo solo scherzare.... :p :p ed è pure buona :ubriachi:
cmq ho visto che la patch funzica :)

Dwayne
17-11-2003, 13:54
ai vari mediaworld dovrebbe essere già disponibile (la versione in lingua inglese però)

a questo punto mi chiedo, faranno come per la ps2? gioco in italiano su dvd con le altre lingue bloccate?
perchè dovremmo essere gli unici a non avere la versione multilingua e a pagare il gioco di più?
(all'estero costa meno, controllate in qualsiasi negozio)

spero la halifax non faccia una cosa del genere anche per pc :mad:

damascato
17-11-2003, 13:57
io oggi vado a comprare quello in inglese!!! sai ch mme frega dell'italiano!!!

Dwayne
17-11-2003, 14:03
damascato, ovviamente appena l'avrai fra le mani fondati qui e dacci le tue prime impressioni :)

e muoviti che i mediaworld sono già aperti :D

kikbond
17-11-2003, 14:05
damascato, ovviamente appena l'avrai fra le mani fondati qui e dacci le tue prime impressioni :)

e muoviti che i mediaworld sono già aperti :D

LOL:D ..la febbre di pes si fa sentire

devis
17-11-2003, 14:09
io oggi vado a comprare quello in inglese!!! sai ch mme frega dell'italiano!!!

Non è multilingua?

david-1
17-11-2003, 14:11
Ma, scusate, io su MediaWorld.it NON LO TROVO!!!!!!!!!!!
Potete controllare per favore??

Dwayne
17-11-2003, 14:14
telefona al mediaworld più vicino, vedrai che ti dicono che è disponibile

il sito lascialo stare ;)

dieg
17-11-2003, 14:14
Ma, scusate, io su MediaWorld.it NON LO TROVO!!!!!!!!!!!
Potete controllare per favore??
non avranno aggiornato il sito...
lui è andato al negozio...

Bimbo
17-11-2003, 14:32
Ho telefonato adesso alla Mediaworld di Collestrada(PG).
Il gioco esce il 18,quindi domani.
Per quanto riguarda la lingua non mi hanno saputo rispondere.

PS:la patch è ok,si può selezionare tutto nel menu della partita,però non carica correttamente le squadre,vi risulta?

david-1
17-11-2003, 14:33
www.ludostore.it

Pro Evolution Soccer 3
Prezzo: € 54,90 (L. 106.301)
Prodotto in prenotazione
Disponibile dal: 21/11/2003
Produttore: Konami
Versione: ITA
Piattaforma: PC - Software
Genere: Sport Calcio
Descrizione:
IL PREZZO DI LISTINO E' INDICATIVO E POTRA' SUBIRE VARIAZIONI
HA INIZIO UNA NUOVA STAGIONE!
IL GIOCO DEL CALCIO REALE E' TORNATO!
• Animazioni completamente migliorate e arricchite da nuove evoluzioni
•Motore grafico potenziato (capigliature dinamiche e infortuni visibili)
• Nuove prove nella modalità Training
• 64 squadre di Club nella Master League, suddivise in 4 divisioni: coppe internazionali, intercontinentali…
• 20 stadi differenti con pubblico iperrealistico
• Editor potenziato
• Nuove Modalità di gioco, incluso un negozio virtuale in cui è possibile acquistare vari accessori con i punti guadagnati vincendo le partite
•Intelligenza artificiale degli avversari evoluta ed in grado di adattarsi alle capacità del giocatore
• Riproduzione perfetta della velocità e dello spirito delle partite reali
• Introdotta la “regola del vantaggio” e il “Silver Gol”
• Possibilità di vedere il Replay immediato alla pressione di un tasto
• Testimonial d’eccezione: Pierluigi Collina
• Comportamento dell'arbitro realistico
• Nuove opzioni Manageriali per la gestione della squadra
• Multiplayer fino ad 8 giocatori
• Telecronaca di Luca De Capitani (RAI) e Massimo Tecca (SKY TV)
MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

Telecronaca di Luca De Capitani (RAI) e Massimo Tecca (SKY TV)???????????????????????????????????????????

Nooooooooooooooooo:mc: :mc: :oink:

Per quanto riguarda MediaWorld, ho telefonato a Vicenza e mi dicono che esce domani in english
Cmq domani. Italiano confermto venerdì

Odio De Capitani e Tecca:mad:

simmy2000
17-11-2003, 15:02
ma quella in inglese costerà 30€ anche qua? o comunque costerà 54€:eek: come quella italiana?

simmy2000
17-11-2003, 15:02
ma quella in inglese costerà 30€ anche qua? o comunque costerà 54€:eek: come quella italiana?

dieg
17-11-2003, 15:15
30€ no di sicuro...un po' meno di quella ITA ma comunque sui 40€ minimo...
credo...

fabiannit
17-11-2003, 15:42
30€ no di sicuro...un po' meno di quella ITA ma comunque sui 40€ minimo...
credo...

minimo 40 e max ...direi 60, non di più...

damascato
17-11-2003, 15:44
ragazzi ma siamo SICURI che nei mediaworld ci sia. Ho telefonato in quello di Milano sud e mi han detto che è una mina.....

da dove avete ste notizie???!!!:confused: :confused:

Deuced
17-11-2003, 15:46
Originariamente inviato da devis
Non è multilingua?

inglese,francese,spagnolo e tedesco.Su supporto dvd.Le versioni localizzate a parte dovrebbero essere su cd e con una sola lingua come accaduto per la controparte della ps2

fabiosk
17-11-2003, 15:55
Raga ho installato la patch e ci sono alcune cose che :rolleyes: ...

1)sulla copertina cè Collina, possibile che non esiste un arbitro reale nella demo? spero che la versione finale non sia la stessa cosa

2) l'arbitro, anke cambiandolo, è un cornutaccio :muro:

3) bella la pioggia con relativa fisica, molto belli i riflessi dei cartelloni sull'"asfalto" :oink:

4) Ma cè solo SERENO e PIOGGIA?

Non mi ricordo se manca qlkosa..

Dwayne
17-11-2003, 16:10
boh, magari non c'è in tutti i mediaworld :confused:

Alcuni (http://www.pes3.de) dicono che sia uscito oggi anche in germania

simmy2000
17-11-2003, 16:16
ma da play.com com'è il pagamento?carta di credito o c'è anche contrassegno?

TheRipper
17-11-2003, 16:23
solo carta purtroppo...:cry:
Cmq ora e' uscita la carta ricaricabile delle poste italiane che dovrebbe essere accettata...mi andro' ad informare.

simmy2000
17-11-2003, 16:27
Originariamente inviato da TheRipper
Cmq ora e' uscita la carta ricaricabile delle poste italiane che dovrebbe essere accettata...mi andro' ad informare.

sono andato a vedere oggi sul sito delle poste..maq come funziona?..ci sono costi di gestione o di ricarica??

io che posseggo un conto bancoposta sono agevolato in qualcosa?

TheRipper
17-11-2003, 16:34
da un'occhiata qua':http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/condizioni_postepay.shtml

dieg
17-11-2003, 16:39
mica c'è anche quella omnitel?

alexis1980
17-11-2003, 17:52
Ragazzi che sfizio. Juve-Roma (io). Al 92° lancio lungo di Candela verso Montella, il pallone è facile preda di Buffon che però inciampa sul pallone cadendo :eek: la porta è spalancata e l'aeroplanino da posizione defilata insacca il pallone che lento lento rotola in porta nonostante il vano tentativo di salvataggio di Tacchinardi....
Risultato finale Juve-Roma 0-1

Ragazzi questo è calcio :sofico:

Ecio
17-11-2003, 17:55
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi che sfizio. Juve-Roma (io). Al 92° lancio lungo di Candela verso Montella, il pallone è facile preda di Buffon che però inciampa sul pallone cadendo :eek: la porta è spalancata e l'aeroplanino da posizione defilata insacca il pallone che lento lento rotola in porta nonostante il vano tentativo di salvataggio di Tacchinardi....
Risultato finale Juve-Roma 0-1

io lancio da centrocampo (con L1+cerchio mi pare) con scholes per heskey lanciatissimo verso kahn, campo bagnato quindi per non arrischiare il controllo lascio saltare la palla una volta poi premo il tasto di tiro e heskey si tuffa di testa dal limite dell'area uccellando con 1 pallonetto kahn in uscita..la palla rimbalza...rotola per terra...heskey fa in tempo a rialzarsi da terra giusto per guardare la palla infilarsi in rete e se ne torna esultando verso centrocampo...goduria :sofico:

ciocia
17-11-2003, 18:31
beati voi che vi divertite..
io in 30 partite liv3 avro' segnato 5 reti...:rolleyes: :(

Profeta
17-11-2003, 18:42
Sentite questo gol contro un mio amico:Manchester Utd lui e "francia nord"(non so che squadra sia in realtà)io,sulla PS2.
Fallo nella mia 3/4, il difensore lancia lunghissimo verso il limite dell'area di rigore, la 1a punta (sul centrosx)appoggia di testa alla punta sul centrodx che di controbalzo esterno sinistro fa partire una minella urticante all'incrocio, il portiere manco si butta (e te credo) io mi alzo apro la finestra e urlo GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL

Bellissimo

17mika
17-11-2003, 18:42
Originariamente inviato da alexis1980

Non sono d'accordo.. ieri Milan Real. circa 80'
RuiCosta scambia con Sheva è scatta in profondità.. finta il tiro facendo sedere Casillas, lo dribla e deposita il pallone in rete. Non è realistico per niente :mad: ..
nella realtà a porta vuota Ruicosta avrebbe minimo sparato la palla in tribuna :( :D :D

simmy2000
17-11-2003, 18:43
dopo un'azione tutta di prima la palla arriva ad adriano...castagna da 40 m circa e gran gol..al 92° nakata appoggia in rete su assist di brighi e mette al sicuro il risultato: parma-auxerre 2-0:O

simmy2000
17-11-2003, 18:45
ragazzi, ma io voglio giocare col lecce:cry: :cry:

Dwayne
17-11-2003, 18:52
Originariamente inviato da 17mika
Non sono d'accordo.. ieri Milan Real. circa 80'
RuiCosta scambia con Sheva è scatta in profondità.. finta il tiro facendo sedere Casillas, lo dribla e deposita il pallone in rete. Non è realistico per niente :mad: ..
nella realtà a porta vuota Ruicosta avrebbe minimo sparato la palla in tribuna :( :D :D

hai ragione :(

pensa che a me in milan juve, ha fatto gol inzaghi da fuori area con un gran destro all'incrocio, ma dimmi te se è possibile

alexis1980
17-11-2003, 18:54
Ragazzi ma Adriano che bombe tira??? :eek:
M'ha segnato su punizione da "40mt". Leggero effetto ad uscire e palla all'incrocio dei pali...Pelizzoli vola ma non ci arriva.
Ma fa proprio schifo st'Adriano...che cacchio...:D

alexis1980
17-11-2003, 18:56
hai ragione :(

pensa che a me in milan juve, ha fatto gol inzaghi da fuori area con un gran destro all'incrocio, ma dimmi te se è possibile

E dopo questo post mio caro Dwayne sei diventato un mio idolo! :cincin: :mano:

Karu
17-11-2003, 18:56

Io l'ho già fatta e già usata su play.com per l'adattatore USB e presto la riuserò per PES3. Tutto ok. ;)

Ci sono delle cose diverse da una carta normale e che le Poste non ti spiegano ma alla fine tutto ok.

Se volete info chiedetemi in PVT.

Ciao!

Burns
17-11-2003, 19:27
Comunque secondo me ci sono alcuni errori nelle valutazioni dei giocatori.

Per esempio Vieri mi sembra eccessivamente forte sui tiri, invece come colpo di testa è dato ad appena 84, mentre Raul ben 91...

Dwayne
17-11-2003, 19:42
si burns, per me hai più che ragione ;)
es. guardate come hanno fatto scarso pirlo, veramente una pippa

x alexis
inzaghi mette sempre tutti d'accordo :mano:

mensanino
17-11-2003, 19:52

es. guardate come hanno fatto scarso pirlo, veramente una pippa

...e dov'è l'errore?

Pirlo E' una PIPPA !!!!:D :D :D

Dwayne
17-11-2003, 19:57
noooo, non mi toccate pirlo :boxe:

io sono giuventino ma pirlo è un fenomeno; appena mi arriva il gioco, con l'editor interno o con qualche programmino gli rendo tutto quello che quegli ignoranti della konami gli hanno tolto (metto tutti 99 :sofico: )

redbaron
17-11-2003, 19:59
Contattiamo la Capcom e mettiamo pirlo come zombie in resident evil! Sarebbe perfetto! :D

Burns
17-11-2003, 20:03
Spero che appena esca il gioco, si riesca a tovare subito in rete una patch che aggiusti i nomi, sono odiosi.
Prima stavo giocando con la Nazionale classica italiana e mi dava un gran fastidio leggere quelle storpiature, tutti sbagliati.

E comunque sempre come nazionale italiana chi han messo in difesa?
Riporto quello che ho già scritto nel Clan Juve:

Zoff; Gentile, Scirea, Cabrini
:ave::ave::ave:

Abbiamo proprio segnato la storia del calcio, un'impronta indelebile :cool:

AzzzzZ
17-11-2003, 20:10
ma a voi non sembra un po troppo veloce e frenetico?

cmq belo e la patch funge assai bene:oink:

io sarei tentato di costruirmi un adattatore parallelo artigianale...

dieg
17-11-2003, 20:24
a proposito..ma con l'adattatore funziona anche il volante?
(il primo che dice : "perchè vuoi giocare a pes 3 col volante?" viene disintegrato all'istante...);) :D :eek: :D

TheRipper
17-11-2003, 20:26
a proposito..ma con l'adattatore funziona anche il volante?
:confused:

Perche' vuoi giocare al PES3 col volante???:sofico:

:ahahah:

dieg
17-11-2003, 20:27
:confused:

Perche' vuoi giocare al PES3 col volante???:sofico:

:ahahah:
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :bsod: :muro: :muro: :D

TheRipper
17-11-2003, 20:28
Scusa non ho resistito...:D

dieg
17-11-2003, 20:33
Scusa non ho resistito...:D
http://fun.supereva.it/pellox/viol/10.gif
Dite che funziona lo stesso? l'adattatore co il vloante?

pincopall
17-11-2003, 20:36
sul mio adattatore dice che funzionano volanti e tutte le periferiche per ps2...poi in pratica nn ho provato quindi nn so

dieg
17-11-2003, 20:37
sul mio adattatore dice che funzionano volanti e tutte le periferiche per ps2...poi in pratica nn ho provato quindi nn so
uhm..ok tnx...
proviamo a sentire qualcuno che ha provato....:mc:

les2
17-11-2003, 20:46
ragassuoli... ho scaricato la demo ma non mi funge...

1) durante l'installazione ha dato dei problemi con dei file (tra cui il .exe) a cui ho dovuto dire "ignora"...
poi riavviando l'icona di pse3 appariva e tutto sembrava ok...
peccato che il gioco non vada...

2) ho una radeon bba 7500... richiedono come minimo una 8500:eek: azz... così tanto...??? non sarà per questo vero???

simmy2000
17-11-2003, 22:50
ragazzi, siccome non mi va di rileggermi tutto il thread, vi chiedo alla fine che joypad prendere per giocare a pes3..

conviene il joy della psx con l'adattattore o ce n'è anche qualche altro che è buono per questo scopo?

alexis1980
17-11-2003, 23:04
ragazzi, siccome non mi va di rileggermi tutto il thread, vi chiedo alla fine che joypad prendere per giocare a pes3..

conviene il joy della psx con l'adattattore o ce n'è anche qualche altro che è buono per questo scopo?

Io ho preso il dual power 3 e nel frattempo sono alla ricerca di un adattatore per giocare in 3 :D
Ciao

Karu
17-11-2003, 23:04
uhm..ok tnx...
proviamo a sentire qualcuno che ha provato....:mc:

Tra qualche giorno mi arriva l'adattatore e proverò. Poi ti saprò dire ;)

Ciao

damascato
18-11-2003, 07:03
cma il fatto che uscisse ieri da MW mi sa di GROOOOOSSSAA bufala... ne ho chiamati 3, ma NADA... :|

Dwayne
18-11-2003, 07:20
a roma dovrebbero averlo, chiama lì :D

ah, ha detto bimbo che oggi esce pure a perugia :D

dama, ti aspetta pvt ;)

Ecio
18-11-2003, 08:32
raga i valori come al solito non metteranno mai daccordo nessuno, per questo ci sono le patch e gli editor (io ne ho uno, e' una versione beta dell'afs explorer che permette anche di editare i giocatori e infatti ho gia' cambiato qualcosina...)

in effetti alcuni valori sono idioti: tipo guardando la nazionale italiana Doni e' un fenomeno mentre Pirlo una pippa, lo stesso dicasi per Tommasi vs Zanetti.... io ho ritoccato Mutu nel Parma perche' non e' possibile dare 74 (o era 76?) di attacco a un giocatore che e' arrivato 2ndo o 3zo in classifica cannonieri in italia... :)

Per il gol di inzaghi, beh UNA volta all'anno capitano gol della madonna anche a lui (ricordo un tiro al volo paura un paio di anni fa...) Basta che non li fa troppo spesso :D

damascato
18-11-2003, 08:50
a roma dovrebbero averlo, chiama lì :D

ah, ha detto bimbo che oggi esce pure a perugia :D

dama, ti aspetta pvt ;)

Poi me lo faccio spedire dal sindaco Veltroni :D:D:D:D

Ma Milano non era la capitale economica e del consumismo???!!! DOVEVA arrivare prima qui!! :D:D:D:D

Burns
18-11-2003, 08:56
Adesso, vi potrà sembrare una balla, magari dite che son pazzo :asd: però:

Ieri ho fatto un bel po' di partita con la squadra europea di superstar e, non so perchè, il mio cervello pazzo ha deciso di giocare con un 3-4-3 dove ho messo:
- centrocampo a sinistra: beckham
- " a destra : Giggs
- attacco a sinistra: Raul
- attacco a destra: Sheva

Gioco un po' di partite e vedo che non riesco a combinare molto, sbaglio i tiri, i cross dalle fasce non sono precisi ecc ecc.

Allora mi accorgo, di aver fatto una cazzata colossale con la formazione, una svista importante. Ho rimesso a posto:
- centr. sx: Giggs
- centr. dx: Beckham
- att. sx : Sheva
- att. dx: Raul

Risultato? grande spettacolo, gol, cross perfetti ecc ecc.

Cioè ho capito l'accuratezza e l'importanza che viene data da questo gioco ai dettagli, in questo caso sul piede preferito dai vari calciatori :eek:

E non dite che succede anche con Fifa, perchè qui si sentono veramente i cambiamenti che uno fa :cool:

Dwayne
18-11-2003, 08:58
si burns, ti succede anche quando tiri in porta, se un giocatore calcia con un piede che non è il suo ne vien fuori un tiraccio quasi sempre ;) (anche se i giocatori quando possono calciano con il loro piede)

Ecio
18-11-2003, 09:03
si burns, ti succede anche quando tiri in porta, se un giocatore calcia con un piede che non è il suo ne vien fuori un tiraccio quasi sempre ;) (anche se i giocatori quando possono calciano con il loro piede)

la cosa che mi sembra strana in PES3 rispetto non so a WE2002 per psx, e' che i giocatori non tirano quasi mai con l'altro piede: mi spiego, in WE2002 se tu sei in posizione dove e' ovvio tirare col sinistro, il giocatore destro tira di sinistro e magari gli viene una mezza scamorza (ma se sei fortunato segni uguale). In PES3 invece tendono a tirare sempre colo loro piede (a parte se li fai andare in fascia per crossare e allora sparano la palla sulla pista d'atletica che non c'e' :D). Mi e' capitato con giocatore destro, spostato sulla sinistra,. mirando verso sinistra che mi tiri con un movimento un po' strano la palla di piattone destro... e porcatrota, provaci con sto sinistro... :D

Dwayne
18-11-2003, 09:07
molto dipende dal giocatore, probabilmente alcuni non calciano con entrambi i piedi ;)

di sicuro del piero calcia anche di sinistro (male ma ci calcia), forse c'è qualche valore minimo di classe o chissà cos'altro che indica se uno può calciare anche con il piede non preferito, boh