View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
Originariamente inviato da diablo69
Oggi ho installato sul mio pentium 3 da 550 mhz Pes 3, ma quando provo a giocare, il gioco mi va a rallentatore, come faccio a farlo andare a velocità normale??
Ho speranza di poterci giocare a velocità decente??:( :( :eek:
mi dispiace ma la tua macchina è AMPIAMENTE sotto il minimo richiesto per giocare a pes3 quindi come soluzioni ti restano
-comprare una ps2
-aggiornare il tuo pc pesantemente
-giocare a Winning Eleven 2002 sull'emulatore di playstation UNO (ePSXe)
mi spiace...
diablo69
18-12-2003, 19:14
Ma le prestazioni minime richieste per questo gioco quali sarebbero??:cry: :cry:
diablo69
18-12-2003, 19:16
Ma non c'è modo magari cambiando qualche settaggio di farlo andare???La grafica è perfetta,l'unica cosa che non và è il movimento a rallentatore:( :(
redbaron
18-12-2003, 19:17
Ma le prestazioni minime richieste per questo gioco quali sarebbero??:cry: :cry:
MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:
Windows 98SE/ME/2000/XP
Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron)
128 MB RAM
4X DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)
5GB free hard disk space
RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:
Windows 2000/XP
Intel Pentium IV 1.4GHz processor
256 MB RAM
8X DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 4, ATI Radeon 9600, or higher
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)
5GB free hard disk space
SUPPORTED CHIPSETS:
NVIDIA - GeForce FX (5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4, GeForce3
ATI - Radeon 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500
ragazzi mi postate qualche bel sito su PES3?
conosco solo www.proevolutionline.com :)
Originariamente inviato da LukeXP
ragazzi mi postate qualche bel sito su PES3?
conosco solo www.proevolutionline.com :)
e che voi di +? :D
coatto87
18-12-2003, 19:31
www.pesmania.com
Everland
18-12-2003, 19:32
Originariamente inviato da coatto87
www.pesmania.com
:vicini:
:D :)
Ever4ever
coatto87
18-12-2003, 19:38
Visto che sono bravo....
Però tu non fai lo stesso con me!:sofico:
Everland
18-12-2003, 19:39
Ok, la prossima sfida online ti farò vincere... :D :D
Ever4ever
www.pesfan.com
utile la guida e il forum (e c'e' anche la competiz goal del mese, ma solo x ps2 :()
coatto87
18-12-2003, 19:44
Originariamente inviato da Everland
Ok, la prossima sfida online ti farò vincere... :D :D
Ever4ever
A fifa non ho bisogno di questo...a PES neanche visto che per adesso online non si può giocare :D :D
Everland
18-12-2003, 20:38
A fifa non ho bisogno di questo...
:fuck:
Ever4ever
davestas
18-12-2003, 21:39
RAGAZZI NON C'E' UNA SPERANZA PER UNA PROSSIMA PATCH NON UFFICIALE PER GIOCARLO ONLINE, VERO?
(Eppure l'hanno fatta per we2002, e mi sembra funzioni bene, no? (ovviamente per chi un ping non superiore a 80-100....)
come si installa la superpatch 2.0 ?
posso installarla sia prima che dopo l'aggiornamento dela versione da 1. 0 a 1.301 del gioco ?
diablo69
19-12-2003, 08:06
Ma da dove si scaricano queste super patch???Qual'è il sito da dove poter scaricare aggiornamenti e modifiche per il pes 3 nella grafica???
Ma da dove si scaricano queste super patch???Qual'è il sito da dove poter scaricare aggiornamenti e modifiche per il pes 3 nella grafica???
www.proevolutionline.com
www.pesmania.com
diablo69
19-12-2003, 08:21
Originariamente inviato da gove
come si installa la superpatch 2.0 ?
posso installarla sia prima che dopo l'aggiornamento dela versione da 1. 0 a 1.301 del gioco ?
Ma per installare la superpatch 2.0, prima si deve installare la superpatch 1.0???Oppure si puo' installare la 2.0 direttamente sul gioco dopo aver installato l'upgrade del gioco 1301?????:confused: :confused:
Mi sono collegato su proevolutionline. Voglio scaricare un nuovo pallone.Scelgo euro2004ball.Nella cartella zippata sono contenuti 4 files:
ball00mdl.bin
ball01mdl.bin
ball00tex.bin
ball01tex.bin
1)Per avere il nuovo pallone nel gioco, con ASF explorer devo importare tutti e quattro i files?
2)Il pallone viene sostituito o aggiunto a quelli esistenti?
;)
Originariamente inviato da belfre
Mi sono collegato su proevolutionline. Voglio scaricare un nuovo pallone.Scelgo euro2004ball.Nella cartella zippata sono contenuti 4 files:
ball00mdl.bin
ball01mdl.bin
ball00tex.bin
ball01tex.bin
1)Per avere il nuovo pallone nel gioco, con ASF explorer devo importare tutti e quattro i files?
2)Il pallone viene sostituito o aggiunto a quelli esistenti?
;)
io ne avevo preso uno, che però conteneva un solo .bin: il pallone veniva sostituito e nn aggiunto. io ti direi di sostituire tutti e 4 i files.. ma aspetta altri suggerimenti magari :p
ciaooo
si ma quando si importano i files .bin con ASF explorer, bisogna importarli in un opunto preciso sfogliando le cartelle oppure butti dentro e come va va ........???
si ma quando si importano i files .bin con ASF explorer, bisogna importarli in un opunto preciso sfogliando le cartelle oppure butti dentro e come va va ........???
ma che dici!! :D :D
con afsexplorer importi il file data_*.afs del gioco, una volta importato fai search e cerchi tutti i file che hanno lo stesso nome di quelli da te scaricati, e li sostituisci uno ad uno ;) :D
se c'è un modo + veloce non saprei :p
Originariamente inviato da moly82
ma che dici!! :D :D
con afsexplorer importi il file data_*.afs del gioco, una volta importato fai search e cerchi tutti i file che hanno lo stesso nome di quelli da te scaricati, e li sostituisci uno ad uno ;) :D
se c'è un modo + veloce non saprei :p
ora ho capito.......
non sapevo come a fare a cercare la posizione esatta.
BonOVoxX81
19-12-2003, 19:24
Scusate lo so che c'e da qualche parte in questo 3D :)
La traduzione in ita dove la becco??tenkiu ;)
diablo69
19-12-2003, 19:29
Originariamente inviato da Ecio
mi dispiace ma la tua macchina è AMPIAMENTE sotto il minimo richiesto per giocare a pes3 quindi come soluzioni ti restano
-comprare una ps2
-aggiornare il tuo pc pesantemente
-giocare a Winning Eleven 2002 sull'emulatore di playstation UNO (ePSXe)
mi spiace...
Niente di tutto ciò, grazie alla patch 1301 adesso mi gira che è una bomba sul pentium 3 550 mhz:D :D
su proevolution online hanno aggiunto un nuovo pallone che dovrebbe essere quello di euro 2004 ma con quello vero non c'entra proprio nulla... http://www.fifasoccer.info/images/euro2004ball.jpg
questo è quello vero http://www.euro2004.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/EURO/130267_104X102.jpg
Everland
19-12-2003, 22:24
Originariamente inviato da LukeXP
questo è quello vero http://www.euro2004.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/EURO/130267_104X102.jpg
Roteiro... confermo e accendo... :)
Ever4ever
robertop
19-12-2003, 22:59
Ciao ragazzi,
Vi chiedo aiuto perchè oggi ho preso il pad della thrustmaster firestorm digital ma non riesco bene a configurarlo con pes3 perchè ha solo otto tasti. Quando vado nella schermata di configurazione tasti se seleziono tutti quelli che mi servono per la partita mi rimangono fuori il select e lo start(e non posso uscire dalla configurazione senza aver selezionato questi due tasti) cosi mi tocca selezionare lo start ma ma cosi facendo mi resta un tasto per le mosse che non posso selezionare.
Come posso fare?
Devo cambiare il pad?Non c'è proprio modo di poter utilizzare questo pad senza dover sacrificare niente del gioco?
Vi ringrazio tanto.
Ciao Robi
Originariamente inviato da robertop
Ciao ragazzi,
Vi chiedo aiuto perchè oggi ho preso il pad della thrustmaster firestorm digital ma non riesco bene a configurarlo con pes3 perchè ha solo otto tasti. Quando vado nella schermata di configurazione tasti se seleziono tutti quelli che mi servono per la partita mi rimangono fuori il select e lo start(e non posso uscire dalla configurazione senza aver selezionato questi due tasti) cosi mi tocca selezionare lo start ma ma cosi facendo mi resta un tasto per le mosse che non posso selezionare.
Come posso fare?
Devo cambiare il pad?Non c'è proprio modo di poter utilizzare questo pad senza dover sacrificare niente del gioco?
Vi ringrazio tanto.
Ciao Robi
Vai sul sito della thrustmaster e scaricati questo programma:Thrustmapper_313.
Ti fa riconoscere il pad con tutti i tasti.ciao
Ragazzi visto ke mi sono perso circa 50 pagina mi dite se è uscita e (il link preciso) una bella patchona x magliette xò senza usare afsexplorer o come diavolo si kiama x sostituirle?
Niente di tutto ciò, grazie alla patch 1301 adesso mi gira che è una bomba sul pentium 3 550 mhz:D :D
Ciao e scusa se ti disturbo.
Io con il PC in signature sono costretto a giocare alla minima risoluzione con i dettagli al minimo diversamente scatta.
Mi puoi cortesemente indicarmi il link dove scaricare la path 1301 ed eventualmente darmi indicazioni su come installarla ........ te ne sarei molto grato.
Grazie mille.
Gio&Gio
Poliphilo
20-12-2003, 09:56
Originariamente inviato da UltimateBou
saranno i cat 3.10, sarà la patch 1.301, fatto sta che pes3 sulla mia 8500 adesso gira + fluido ma soprattutto + costante nel rendimento del motore grafico :D
Pure a me!!:D
Spettacolo!!!!!
diablo69
20-12-2003, 10:35
saranno i cat 3.10, sarà la patch 1.301, fatto sta che pes3 sulla mia 8500 adesso gira + fluido ma soprattutto + costante nel rendimento del motore grafico :D
Ma che sarebbero i cat 3.10, dove si scaricano??:confused: :confused:
Ma che sarebbero i cat 3.10, dove si scaricano??:confused: :confused:
sono i driver per le schede video ATI.
Tu hai una Matrox..... non sono per te...
ciao
BonOVoxX81
20-12-2003, 14:50
Originariamente inviato da BonOVoxX81
;)
DjSolidSnake86
20-12-2003, 16:26
io invece con la superpatch 2.0, i catalyst 3.10 e la patch 1.301 dopo una partita mi va in crash con il monitor che diventa blu e devo inevitabilmente riavviare! (con i 3.9 non mi crashava però!)
ho un p4 3,2, 1gibt ram @ 800, asus p4c800 deluxe e ati radeon 9700 pro!
Che faccio?
dfruggeri
20-12-2003, 17:21
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
io invece con la superpatch 2.0, i catalyst 3.10 e la patch 1.301 dopo una partita mi va in crash con il monitor che diventa blu e devo inevitabilmente riavviare! (con i 3.9 non mi crashava però!)
ho un p4 3,2, 1gibt ram @ 800, asus p4c800 deluxe e ati radeon 9700 pro!
Che faccio?
IDEMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Stesso identico problema..................ora bisogna capire se sono i catalyst o la nuova patch e spero che la colpa sia di quest'ultima, ora reinstallo il gioco mettendo la penultima patch e vi so dire!!;)
ciaooooo
DjSolidSnake86
20-12-2003, 17:30
intanto imposta agp4x e disabilita il fastwrites (molte di queste schede madri hanno problemi del genere), poi aggiorna i driver della scheda madre e controlla l'alimentazione (voltaggi) oltre al fatto che la radeon non dev'essere alimentata con lo stesso cavo che alimenta anche l'harddisk; installa le dx9.0b e service pack1 di windows xp e disabilita il vpu recover. Assicurati anche di non avere temperature alte del procio...
Se dopo aver fatto tutta sta roba continuano i problemi e se con la patch 1.102 o addirittura senza patch non avevi questi problemi di crash, beh allora non installarla più :D
agp4x e fastwrites erano già disabilitati, i driver della scheda madre sono apposto come pure il bios, i voltaggi mi sembrano okkei anche perchè tutti gli altri giochi vanno perfetti però non ho controllato se l'alimentazione nella radeon è la stessa dell'hd, ma come mai nn deve essere la stessa?
directx 9.0b e service pack con tutte le patch fino ad oggi già le avevo, ma perchè devo disabilitare il vpu recover? il procio ha temperature sui 40°, com'è?
Grazie, ciao!:)
DjSolidSnake86
20-12-2003, 17:31
Originariamente inviato da dfruggeri
Stesso identico problema..................ora bisogna capire se sono i catalyst o la nuova patch e spero che la colpa sia di quest'ultima, ora reinstallo il gioco mettendo la penultima patch e vi so dire!!;)
ciaooooo
ok, vedrai che insieme risolveremo!
dfruggeri
20-12-2003, 20:14
ok, vedrai che insieme risolveremo!
Ho reinstallato il gioco mettendo la patch 1.10.2 e ho giocato un'oretta senza problemi ma bisogna testare la cosa un pò di più...........ovviamente ho mantenuto i catalyst 3.10!;)
ciaoooo
diablo69
20-12-2003, 22:05
Nel file c'era questa guida:
Prima di tutto scompattate tutti i files e le directory nella directory principale di PES3.
Aprite l'AFS Extractor che troverete nella directory di PES3 dopo aver scompattato e scegliete di aprire il file data_i.afs nella
directory dat. Sulla sinistra potete navigare dentro l'afs. Selezionate il file general030.afs andate su command -> import folder
e scegliete la directory [030general.afs] dalla directory principale di PES3. Dopo pochi secondi una finestra vi dirà che sono
stati importati correttamente 26 files. Fate lo stesso per le directory:
- 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 files, directory [020boot_1_pl_tex.afs] da importare)
- 150pl.afs/150pl_auto.afs/150pl_auto_uni.afs (650 files, directory [150pl_auto_uni.afs] da importare)
Ricordatevi di cancellare il file KONAMI-WIN32PES3OPT dalla cartella save\KONAMI-WIN32PES3OPT per giocatare con
le rose corrette. (Perderete i salvataggi).
Se seguirete tutto come scritto quì sopra potrete giocare con la Pro Evoluti Superpatch!
Quindi Poi apro AFSextract - File - open AFS e nella cartella dat, seleziono data_i.afs
Clicco sul segno + di afs File e seleziono 030boot.afs
Command - Import folder, e seleziono la cartella 030 general.afs, e mi dice che mi ha importato 26 file.
Ma a questo punto come si prosegue??
Per questo come si prosegue??
- 020boot.afs/020boot_1_pl.afs/020boot_1_pl_tex.afs (2 files, directory [020boot_1_pl_tex.afs] da importare)
Qui il gioco presenta il file 020boot.afs che è formato da + sottocartelle, se cerco di importare la cartella, mi da errore, mentre se cerco di importare i singoli file, mi dice che c'è poco spazio.
Come faccio ad installare il tutto??
Inoltre anche per le altre cartelle, mi permette di installare solo i singoli file e non direttamente la cartella con il suo contenuto,come faccio ad installare direttamente la cartella??Sinceramente installare 126 file ad uno ad uno, finirei domani mattina.
Chi ha già installato questa superpatch 2??
Chi mi puo' aiutare??
:confused: :confused: :) :)
quando ho risposto non era ancora uscita l'ultima patch, btw sul forum di proevolutionline.com dicono che porta il framerate "obbiettivo" da 60 a 15fps, quindi proprio una bomba non direi :D
diablo69
20-12-2003, 22:29
quando ho risposto non era ancora uscita l'ultima patch, btw sul forum di proevolutionline.com dicono che porta il framerate "obbiettivo" da 60 a 15fps, quindi proprio una bomba non direi :D
Sarà, ma intanto a me gira benissimo e scorrevole.Secondo le tue teorie avrei dovuto sborsare per fare l'upgrade del pc per un gioco 500 €, per cui viva i 15 fps:D :D
diablo69
20-12-2003, 22:34
ciaooooo
ma la superpatch 2.0 che si scarica da www.proevolutionline.com
al momento dell'estrazione,vi appaiono messaggi di errore??
A me mi indica che per 6 file non è possibile l'estrazione.Capita pure a voi??
:confused: :confused:
Sarà, ma intanto a me gira benissimo e scorrevole.Secondo le tue teorie avrei dovuto sborsare per fare l'upgrade del pc per un gioco 500 €, per cui viva i 15 fps:D :D
se ti funza meglio, xo' io ho sentito + che altro gente lamentarsi anche di questa patch. cque se va effettiv a 15fps, e' scattoso di brutto.....
prova con fraps (www.fraps.com) a vedere quanti fps ti fa... e, in ogni caso, buon divertimento con pes3 :D
DjSolidSnake86
21-12-2003, 07:58
Ho reinstallato il gioco mettendo la patch 1.10.2 e ho giocato un'oretta senza problemi ma bisogna testare la cosa un pò di più...........ovviamente ho mantenuto i catalyst 3.10!;)
ciaoooo
io invece ho messo come risoluzione 1152x768 e al termine di una partita non mi è crashato più
(prima era a 1280x1024)
cmq usciranno altre patch quindi possiamo stare tranquilli
stanno risolvendo tutto a poco a poco
hai provato a disattivare il vpu recover?
ma come driver sono meglio gli omega, i neutral o gli ati?
DjSolidSnake86
21-12-2003, 09:55
mi crasha pure a 1152x768!! alla seconda partita incredibile!
ora prova a 1024x768
ho provato la nuova patch al volo (5minuti proprio) e mi sembra che han cercato di dare + fluidita', solo che sul mio pc dove a 800x600 girava perfetto e a 1024 quasi perfetto mi sembra tanto che "forzi" ogni tanto i giocatori a correre + veloci del necessario per compensare i rallentamenti delle skede video...insomma mi pare meno realistico e piu' accelerato rispetto a prima...
dfruggeri
21-12-2003, 11:13
io invece ho messo come risoluzione 1152x768 e al termine di una partita non mi è crashato più
(prima era a 1280x1024)
cmq usciranno altre patch quindi possiamo stare tranquilli
stanno risolvendo tutto a poco a poco
hai provato a disattivare il vpu recover?
ma come driver sono meglio gli omega, i neutral o gli ati?
Più tardi riprovo così con solo la penultima patch ora evito che sono a pezzi stanotte sono tornato a casa alle 5 passate!!!:oink:
Per il resto il vpu recovery lo tengo disabilitato da sempre, in quanto a driver sinceramente io di omega ne ho provati pochi ma non ho mai notato differenze tra questi e la controparte ati forse perchè ho sempre utilizzato anche il Rage3D e quindi ho sempre twekkato al max la scheda................cmq ho letto che diversi preferiscono gli omega e che i neutral catalyst non sono male io dal canto mio preferisco sempre i driver ufficiali di Ati.
ciaoooo
BonOVoxX81
21-12-2003, 12:18
Potete aiutarmi ??
Potete aiutarmi ??
rinomina il file data_e in data_i
BonOVoxX81
21-12-2003, 12:49
Originariamente inviato da Dwayne
rinomina il file data_e in data_i
:eek: :eek: :eek: grazie! :)
ok cosi facendo il menu diventa in italiano ma per il commento non c'e soluzione???
Non si puo cambiare anche quello in italiano???
Originariamente inviato da jobby79
ok cosi facendo il menu diventa in italiano ma per il commento non c'e soluzione???
andare nelle opzioni audio e cambiarlo li' no ?
ci ho provato ma non cambia nulla mi sa che non si puo
ci ho provato ma non cambia nulla mi sa che non si puo
beh se hai SOLO data_e, anche se lo rinomini in data_i avra' sempre all'interno il commento in inglese: il cambio di commento da dentro il gioco serve xche' ci sono 5 file data_* sul dvd che puoi installare, uno x lingua:
data_i x l'italiano
data_e x l'inglese
e cosi' via x le altre lingue.
se installi + lingue, puoi tenere i menu in italiano (e quindi li piglia da data_i) ma dirgli di usare la telecronaca in un'altro linguaggio (e quindi li carica da un'altro data_?)
insomma se hai cancellato/mosso/installato/pastrugnato in qche modo strano, non so che dirti, reinstalla, anche se cque della cronaca italiana ne faccio volentieri a meno :D
BonOVoxX81
21-12-2003, 14:39
E' vero cavolo...il commento e' rimasto in inglese che e' l'unica cosa che mi interessa :rolleyes: :muro:
Come si fa per il commento??
redbaron
21-12-2003, 16:20
E' vero cavolo...il commento e' rimasto in inglese che e' l'unica cosa che mi interessa :rolleyes: :muro:
Come si fa per il commento??
Comprare il gioco originale ? :)
Comunque il commento in italiano e' abbastanza ridicolo. ;)
Scusate gioco da poco a Pes3 con la tastiera e sono un po' sorpreso dalla differenza di difficoltà già dal primo al secondo livello di gioco.
Al primo facevo gol a grappoli mentre al secondo stento a tirare in porta!. Sarò sicuramente scarso io però vi e' una differenza abissale.
Comunque il gioco è molto valido sicuramente migliore di fifa2004 per il realismo e anche la grafica le textures dei giocatori sono ottime.
Ho avuto qualche problema appena installato in quanto si vedevano le linee del campo con effetto "a scaletta" poi ho impostato il control panel della mia Hercules 8500 in Direct3d Smoothvision su Quality e il problema si è risolto.
Un'altra cosa: non capisco la necessitò di vendere il gioco in DVD se quando è installato occupa appena 624 MB.
Boh!
Ciao a tutti e Auguri !!!
:p :cool: ;) :confused:
lorenzo999
21-12-2003, 17:57
credo sia così perchè è multilanguage... :)
Originariamente inviato da uziel
Scusate gioco da poco a Pes3 con la tastiera e sono un po' sorpreso dalla differenza di difficoltà già dal primo al secondo livello di gioco.
Al primo facevo gol a grappoli mentre al secondo stento a tirare in porta!. Sarò sicuramente scarso io però vi e' una differenza abissale.
Comunque il gioco è molto valido sicuramente migliore di fifa2004 per il realismo e anche la grafica le textures dei giocatori sono ottime.
Ho avuto qualche problema appena installato in quanto si vedevano le linee del campo con effetto "a scaletta" poi ho impostato il control panel della mia Hercules 8500 in Direct3d Smoothvision su Quality e il problema si è risolto.
Un'altra cosa: non capisco la necessitò di vendere il gioco in DVD se quando è installato occupa appena 624 MB.
Boh!
Ciao a tutti e Auguri !!!
:p :cool: ;) :confused:
lo vendono in dvd perchè è multilanguage... cmq se trovi difficoltà a segnare a livello 2 secondo me è strano... dovrebbe essere un livello in cui teoricamente si fanno gol a grappoli in maniera esorbitante
:D
da quando ho installato l'ultima patch(1310) ogni volta che finisco la partita mi si spegne il pc:cry: .
Solo che quando ci gioco il pes3 ha smesso di andarmi ogni tanto al rallentatore e perciò non vorrei toglie la patch...please aiutatemi:muro:
DjSolidSnake86
21-12-2003, 19:39
Originariamente inviato da zana75
da quando ho installato l'ultima patch(1310) ogni volta che finisco la partita mi si spegne il pc:cry: .
Solo che quando ci gioco il pes3 ha smesso di andarmi ogni tanto al rallentatore e perciò non vorrei toglie la patch...please aiutatemi:muro:
nn c'è niente da fare aspettiamo la prox patch
nel frattempo fai così
installa la superpatch 2.0 e poi aggiorna alla 2.1
vedrai che dovrebbe risolvere
vai su www.proevolutionline.com
ciao e fammi sapere
diablo69
21-12-2003, 20:15
nn c'è niente da fare aspettiamo la prox patch
nel frattempo fai così
installa la superpatch 2.0 e poi aggiorna alla 2.1
vedrai che dovrebbe risolvere
vai su www.proevolutionline.com
ciao e fammi sapere
Ma tu come l'hai installata la superpatch 2.0??
Nello scompattamento con winrar ti compaiono dei messaggi di errore in alcuni file??
Poi c'è una cartella con 162 file, a me non mi permette di installare la cartella con tutto il contenuto, ma per singolo file.:( :( Per cui ci metterei una giornata.:( :(
Tu come hai fatto??
BonOVoxX81
21-12-2003, 21:54
Originariamente inviato da redbaron
Comprare il gioco originale ? :)
Comunque il commento in italiano e' abbastanza ridicolo. ;)
Immagino che sia ridicolo ma piuttosto che in inglese :)
Immagino che sia ridicolo ma piuttosto che in inglese :)
in inglese è molto meglio :D e cmq io gioco senza effetti sonori e senza telecronaca, sto più concentrato :cool:
Poliphilo
22-12-2003, 08:28
Io ho installato la versione italiana (data_i) e ho tolto il commento, poi ho messo varie patch di aggiornamento per le maglie, rose e palloni.
Mi piacerebbe provare a sentire la telecronaca in inglese (data_e), come faccio, visto che vorrei tenere anche gli aggiornamenti che ho installato nel data_i? Devo esportare i file della cronaca dal file data_e e importarli nel data_i con afs explorer? Quali sono i files?
GRAZIE
patrizio1982
22-12-2003, 08:40
raga non riesco a scaricare la patch x le maglie da pesmania,dove la posso trovare se nn li?qualcuno me la passa?
Originariamente inviato da Poliphilo
Io ho installato la versione italiana (data_i) e ho tolto il commento, poi ho messo varie patch di aggiornamento per le maglie, rose e palloni.
Mi piacerebbe provare a sentire la telecronaca in inglese (data_e), come faccio, visto che vorrei tenere anche gli aggiornamenti che ho installato nel data_i? Devo esportare i file della cronaca dal file data_e e importarli nel data_i con afs explorer? Quali sono i files?
GRAZIE
basta avere nella dir dat due file:
data_i con i menu italiani, le maglie aggiornate etc...
e il data_e originale del dvd
a quel punto avvii il gioco, lo lanci in italiano, poi vai nel menu audio e dici che vuoi il commento in inglese
l'unico dubbio e che si possano incasinare i callname avendo installato qualche superpatch (anche se penso vada lo stesso...)
PS BonoVox : io ho installato anche il commento japponese sopra il francese giusto per risentire il mitico SHUUUTOOOOOO :D
DjSolidSnake86
22-12-2003, 08:52
Nello scompattamento con winrar ti compaiono dei messaggi di errore in alcuni file??
Poi c'è una cartella con 162 file, a me non mi permette di installare la cartella con tutto il contenuto, ma per singolo file.:( :( Per cui ci metterei una giornata.:( :(
Tu come hai fatto??
veramente nn mi ha dato nessun errore...
cmq fai così
disinstalla tutto, installa pes3, patchalo alla 1.3, metti la superpatch 2.0(segui attentamente le istruzioni), aplicca la patch 2.1 alla superpatch 2.0 e avvia il gioco togliendo anti aliasing e anisotropo dai driver della sv
Ciao
Ma per installare la patch 1.301 della konami bisogna aver installato anche la 1.0 ?
Everland
22-12-2003, 09:09
No! ;)
Ever4ever
supersalam
22-12-2003, 09:19
edit ;)
Originariamente inviato da supersalam
Raga aiutatemi.......... :(
Ho scaricato (emule rulez) PES 3 versione rippata.
Ma si puo essere più........ :muro: :muro:
Senza parole....:( :(
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
ciaooooo
mi unisco anch'io :cry: Gli "imputati" sono o i catalyst 3.10 o l'ultima patch del gioco!
FA.Picard
22-12-2003, 09:45
Originariamente inviato da supersalam
Raga aiutatemi.......... :(
Ho scaricato XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. Poi ho notato che si potevano scaricare le maglie ufficiali della stagione 2003/04.
Bella li Salam :D tenti di far chiudere questo thread da record? :sofico:
supersalam
22-12-2003, 09:46
scusate raga potete editare i vostri quote non voglio essere bannato :rolleyes:
tristan79
22-12-2003, 13:19
allora io ho installato gli ultimi omega basati sui 3.10 e l'ultima patch konami, beh secondo me il problema è sta cazzo di patch FATTA CON I PIEDI..perkè dopo ke faccio piu o meno 2 partite, si riavvia il pc da solo........e premetto ke non sono gli omega!:mad:
dopo sta patch ho notato che il gioco è leggermente più veloce, ma non è più fluido come prima.....dio che nervi!!!! rimetterò la vecchia patch in attesa che la KONAMI faccia le cose per bene!
Meno male che ho una radeon 9700pro....con cui il gioco gira da dio, ma se avessi un altra scheda meno potente sarei incappato in moltissimi problemi....pensa te sta KONAMI...:sob:
AleDJGoku
22-12-2003, 13:47
Per tristan79: Volevo sapere una curiosità, come hai settato AA e AF?
ciaoa tutti e buone feste!
patrizio1982
22-12-2003, 13:57
raga dove scarico la patch con tutte le maglie?pesmania è bloccato!
chris redfield
22-12-2003, 14:05
Tu come hai fatto??
Aggiorna winrar alla versione 3 e risolverai il problema.
Everland
22-12-2003, 14:09
Originariamente inviato da patrizio1982
raga dove scarico la patch con tutte le maglie?pesmania è bloccato!
Era solo un blocco momentaneo... :)
Ora mi pare che vada benone...
Ever4ever
chris redfield
22-12-2003, 14:13
Qualcuno ha idea di come si puo' importare il commento in giapponese a questo pes 3? Se qualcuno lo ha fatto e non da problemi potrebbe spiegarmi i passaggi da effettuare?
Mio fratello di sua iniziativa ha deciso di acquistare due gamepad.
Il modello è questo (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=292&category_id=).
Che dite,può andar bene per pes3?
Originariamente inviato da Bimbo
Mio fratello di sua iniziativa ha deciso di acquistare due gamepad.
Il modello è questo (http://www.spectravideo.com/?page=shop/flypage&product_id=292&category_id=).
Che dite,può andar bene per pes3?
no! sparagli!
:D :D :D
scherzo ovviamente! :D perchè non dovrebbe andare bene? configuratelo e poi tutto dovrebbe andare! :p
Ciao! Ho fatto tutte le caratteristiche dei giocatori della samp!
poi ve le posto così potete pure voi giuicarle e valutarle, io credo vadano bene e siano molto realistiche, per lo meno dal momento che ho preso dati di altri giocatori di riferimento e poi li ho modificati! ;) :)
Denton, devo fare pure le facce dei giocatori con pes3, e poi posso mandarti i saves in qualche modo, o quello lo fate voi?
le mail con i cori e le coreografie ti sono arrivate?
chi doveva madargli la maglia della samp gliel'ha mandata? :p
ciaooooooo
poi ve le posto così potete pure voi giuicarle e valutarle, io credo vadano bene e siano molto realistiche, per lo meno dal momento che ho preso dati di altri giocatori di riferimento e poi li ho modificati! ;) :)
Denton, devo fare pure le facce dei giocatori con pes3, e poi posso mandarti i saves in qualche modo, o quello lo fate voi?
ciaooooooo
:sbav:
Mitico... non vedo l'ora!!!!!!
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, ma non è possibile modificare una formazione in una coppa già partita e mantenerla ?
Ho provato a dare anche imagazzina, ma ogni volta che riavvio il gioco mi ritrovo con le formazioni di default e senza nessun save...
Premetto che non ho ancora installato la pacth nuova xchè vorrei prima concludere la super league che stò facendeo con mio fratello :D
patrizio1982
23-12-2003, 08:10
Ciao raga,ho scaricato da pesmania la patch da 80 mb x le maglie,è un file zip con dentro un file chiamato patch.asp !!!
come lo installo?e poi xchè asp e non asf?
grazie dell'aiuto...:mc:
Vorrei applicare l'acceleration patch che trovo su pesmania, ma quando vado ad applicare la patch sulla versione originale non patchata mi esce una finestra con il classico bottone rosso di errore di Windows !!!!!
Come fare ?
;)
patrizio1982
23-12-2003, 08:35
Vorrei applicare l'acceleration patch che trovo su pesmania, ma quando vado ad applicare la patch sulla versione originale non patchata mi esce una finestra con il classico bottone rosso di errore di Windows !!!!!
Come fare ?
;)
secondo me dovresti mettere la prima patch,poi la superpatch da 50 mb,e poi l'acceleration patch.
così dovrebbe andare...:D
Nelle istruzioni è specificato che il gioco non deve essere patchato.
patrizio1982
23-12-2003, 08:41
Nelle istruzioni è specificato che il gioco non deve essere patchato.
allora puoi provare a mettere solo quella da 50mb,che ti da abbasta punti pes e puoi comprare la doppia velocità....
sto andando x possibilità xchè io nn l'ho messa l'acceleration.
Ho installato la 1301, e debbo dire che il gioco gira decisamente più fluido di prima, il problema è che adesso invece che passare, i giocatori effettuano sistematicamente un tiro teso, rendendo il tutto ingiocabile. Nelle opzioni i tasti risultano configurati correttamente.. :confused:
Qualcuno ha avuto un problema simile??
patrizio1982
23-12-2003, 08:59
Originariamente inviato da Dural
Ho installato la 1301, e debbo dire che il gioco gira decisamente più fluido di prima, il problema è che adesso invece che passare, i giocatori effettuano sistematicamente un tiro teso, rendendo il tutto ingiocabile. Nelle opzioni i tasti risultano configurati correttamente.. :confused:
io l'ultima patch nn l'ho ancora messa,ho paura rovini tutto!!!adesso mi sta girando tutto bene(con prima patch e superpatch da 50 mb)...ma finirò col provare a metterla lo so già.
tu sai niente della patch delle maglie da 80?contiene un file .asp
io l'ultima patch nn l'ho ancora messa,ho paura rovini tutto!!!adesso mi sta girando tutto bene(con prima patch e superpatch da 50 mb)...ma finirò col provare a metterla lo so già.
NON FARLO!!!!! ;)
a me girava tutto stupendamente appena messo (nessunissima patch e catalyst abbastanza vecchi! :p ) , poi mi son detto: ma si dai mettiamo gli ultimi drivers e la patch ufficiale konami, magari girerà ancora meglio!
risultato? Gioco da fluidissimo era diventato scattosissimo! :mad: :rolleyes:
al che ho dovuto disinstallare il gioco per togliere tutet le patch, rimuovere i catalyst nuovi e rimettere quelli vecchi! :cool: :muro: :oink: :p
caioooooo
anche io per adesso ho messo la superpatch 2.0
posso installare adesso la vecchia patch della Konami ?? o avrei dovuto farlo prima ??
patrizio1982
23-12-2003, 10:14
anche io per adesso ho messo la superpatch 2.0
posso installare adesso la vecchia patch della Konami ?? o avrei dovuto farlo prima ??
in teoria avresti dovuto farlo prima...
cmq nn dovrebbe cambiare molto a parte che devi mettere il dvd per giocare.
patrizio1982
23-12-2003, 10:14
raga ma x sta patch maglie da 80 mb in formato asp che devo fare???
:muro:
Poliphilo
23-12-2003, 10:32
raga ma x sta patch maglie da 80 mb in formato asp che devo fare???
:muro:
Anch'io ho lo stesso problema. Cha cacchio di formato è .asp?
Come faccio ad importarlo con AFS explorer?
:confused:
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 10:45
Sto passando notti insonni co sto gioco... e stasera vado in ferie...:eek: :eek: :eek:
Mi dite una cosa?
Ho il pc in sign e ci sto giocando a 640x480 dettagli al max
ogni tanto ho degli scatti (tipo quando il portiere rinvia o quando mi passa da inquadrature con 2-3 giocatori a altre con 10-15 giocatori).
Che cosa devo fare?
a) lo tengo così
b) installo una patch (e quale?)
c) mi tocco.
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
Sto passando notti insonni co sto gioco... e stasera vado in ferie...:eek: :eek: :eek:
Mi dite una cosa?
Ho il pc in sign e ci sto giocando a 640x480 dettagli al max
ogni tanto ho degli scatti (tipo quando il portiere rinvia o quando mi passa da inquadrature con 2-3 giocatori a altre con 10-15 giocatori).
Che cosa devo fare?
a) lo tengo così
b) installo una patch (e quale?)
c) mi tocco.
per me hai dei problemi di driver o altro, con una 9100 non puoi giocare a 640
io ho un barton 2500, ma gioco a 1024 dettagli alti (con la tua stessa scheda video)
non so, hai provato le solite cose?
v sync disattivato, ultimi driver, impostare nell'eseguibile di pes3 la modalità compatibile win98, installare le patch ufficiali di pes3 (l'ultima però dicono dia molti problemi), provare a togliere periferiche usb non necessarie, ecc ?
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 10:58
francamente della risoluzione non mi frega più di tanto, visto che collego al tv-out.
sul pc ho collegato solo il mouse ps/2 e il joypad psx con adattatore
dovrei provare i cat 3.8 o 3.9 (dovrei avere i neutral 2.2).
quello che voglio evitare sono quei fastidiosi scattini di cui sopra...
Quale patch ufficiale dovrei provare?
Se metto la patch devo per forza giocare col dvd inserito?
francamente della risoluzione non mi frega più di tanto, visto che collego al tv-out.
sul pc ho collegato solo il mouse ps/2 e il joypad psx con adattatore
dovrei provare i cat 3.8 o 3.9 (dovrei avere i neutral 2.2).
quello che voglio evitare sono quei fastidiosi scattini di cui sopra...
Quale patch ufficiale dovrei provare?
Se metto la patch devo per forza giocare col dvd inserito?
prova i 3.9 o i 3.10 ;)
per il resto non ti so rispondere, a me è sempre andato perfettamente, non ho mai installato nessuna patch perchè avevo paura che mi peggiorasse qualcosa
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 11:32
grazie li metto a scaricare stasera provo...
ma sono usciti i cat 3.10 o devo prendere i 3.9 e fissarli?
sono già usciti i 3.10 ;)
Everland
23-12-2003, 12:00
Anch'io ho lo stesso problema. Cha cacchio di formato è .asp?
Come faccio ad importarlo con AFS explorer?
Allora ragaz... scusate il ritardo nella risp... :)
Per l'installazione si dovrebbe fare così:
una volta scaricato il file zip da 80mb lo si decomprime... dopodichè si apre l'afs explorer e si apre il file data_i.afs... a quel punto si schiaccia F8, si seleziona la patch e la si importa nel database...
Fatemi sapere, a me o denton, se ci sono problemi... ;)
Ever4ever
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 12:02
'zie:D
anchio ho una 9100 e ALMENO a 800x600 ti deve girare senza problemi (massimo uno scattino sul rinvio del portiere).
A 1024x768 mi va abb. bene xo' rallenta molto d+ nelle animazioni (tipo animazioni) e su alcuni stadi quandi piove va troppo piano (dovrei provare adesso con su la 1.30 se cambia qcosa)
Everland
23-12-2003, 12:11
'zie:D
'ego! :D
Ma gli scattini che vedi sono generalizzati durante il gioco o solo in certe circostanze (mischie, angoli,...)??
Ever4ever
Ataru_Moroboshi
23-12-2003, 12:40
'ego! :D
Ma gli scattini che vedi sono generalizzati durante il gioco o solo in certe circostanze (mischie, angoli,...)??
Ever4ever
ripeto... durante i rinvii del portiere me lo fa praticamente sempre.
poi ogni tanto nelle mischie... quando compaiono parecchi giocatori tutti insieme...
FA.Picard
23-12-2003, 12:51
A che punto è la patch ufficiale? Io sono rimasto alla 1.1...
Allora ragaz... scusate il ritardo nella risp... :)
Per l'installazione si dovrebbe fare così:
una volta scaricato il file zip da 80mb lo si decomprime... dopodichè si apre l'afs explorer e si apre il file data_i.afs... a quel punto si schiaccia F8, si seleziona la patch e la si importa nel database...
Fatemi sapere, a me o denton, se ci sono problemi... ;)
Ever4ever
ma che è sta patch da 80MB? :eek: e dove si prende?
io ero rimasto a quella da 50MB.... di proevulitionline.com.... :eek: :confused:
devo mettre pure quella da 80? :oink: :p
EVER mi rispondi al post della pagina precedente? Avevo scritto a denton ma anche se rispondi tu no problem mica mi offendo! ;) :D :sofico:
ciaooooooo
;) :p
Scusatemi, non vorrei leggermi per intero le 60 pagine della discussione per trovare la risposta alla seguente semplice domanda: come si fa a non essere dipendenti dall'inserimento dvd dopo un'installazione della patch uffficiale konami?
Everland
23-12-2003, 13:25
EVER mi rispondi al post della pagina precedente? Avevo scritto a denton ma anche se rispondi tu no problem mica mi offendo! ;) :D :sofico:
La patch da 80Mb... sono solo maglie! :eek: :D
Per quanto riguarda la Samp... no, le facce falle fare a denton ( :sofico: )... poi se gli sono arrivati i files non lo so, appunto perchè della situazione dell'aggiornamento rose, valori e quant'altro se ne sta occupando lui... :)
Io mi sto occupando, tra le altre cose, della classifica dei replay che è più divertente... :D
Ciao moluccio... complimenti per la vittorie, eh!! :D ;)
Ever4ever
La patch da 80Mb... sono solo maglie!
cavolo ma allora son svanito... io credevo che già nella mega patch da 50MB fossero già inserite le maglie dell'anno in corso... :confused: non sono le "updated kits" citate qua sotto? Quindi devo mettere pure la patchona da 80MB? Bene speriamo non mi si fott@ tutto! :D
Pro Evoluti Superpatch 2.0
Description: Second version of the Superpatch. Its features:
Updated 2003-04 rosters (added: Stuttgart, Brugge and Partizan)
Updated kits
Updated referee kits
Updated flags
Updated boots
Updated Champions League adboards
Compatible with all languages
Per quanto riguarda la Samp... no, le facce falle fare a denton ( )... poi se gli sono arrivati i files non lo so, appunto perchè della situazione dell'aggiornamento rose, valori e quant'altro se ne sta occupando lui...
cavolo proprio la parte + figa se l'acchiappa lui.. strano! :D :cry: :D
Io mi sto occupando, tra le altre cose, della classifica dei replay che è più divertente...
bene allora ne ho un paio da mandarti.. dove si mandano? :D
Ciao moluccio... complimenti per la vittorie, eh!!
Ever4ever
thanx! in effetti nelle ultime giornate sto vincendo molto ( :sperem: :stordita: anche se la classifica non cambia molto :muro: :cry: sarà per merito di quel grand'uomo di Flachi? altro che del piero... :rolleyes: :D :D )
tu invece vai a picco! :eek: come mai? non me lo sarei mai aspettato visto l'anno scorso!
:oink: :confused: :sofico:
ciaoooooo
PS: dimenticavo.. e ti va bene che a pes non si può giocare online ( :cry: ) altrimenti li si che erano batoste per te! :D :sofico:
Everland
23-12-2003, 15:13
Mabaffankulo va!! :D
Tranquo che risalgo! :cool:
I replay si mandano a replay@pesmania.com cmq il regolamento completo lo trovi nel forum di pesmania, sezione replay ovviamente... ;)
Oggi o domani tra l'altro pubblicherò la prima top 10 relativa alla settimana scorsa... :)
Per PES online ne riparliamo (magari con PES4 ma speriamo prima)... così le vedi tu le batoste... :D :ciapet: :fuck:
Ever4ever
Riposto il mio quesito di prima: come faccio a tenere memorizzate le modifiche delle formazioni in un campionato già iniziato ? (modalità coppa --> creazione personalizzata round robin)
Xchè nell'arco di una partita, se salvo negli slot (immagazzina), me li carica. Ma quando spengo il pc e riprendo un'altro giorno gli slot sono vuoti, e la formazione è quella di default....
Grazie.
X CHI CAPISCE DI CALCIO:
Aspetto a installare la patch e superpatch finchè non è disponibile quella con La Sampdoria presente :cool:
Originariamente inviato da dani&l
Riposto il mio quesito di prima: come faccio a tenere memorizzate le modifiche delle formazioni in un campionato già iniziato ? (modalità coppa --> creazione personalizzata round robin)
Xchè nell'arco di una partita, se salvo negli slot (immagazzina), me li carica. Ma quando spengo il pc e riprendo un'altro giorno gli slot sono vuoti, e la formazione è quella di default....
ma scusa se tu modifichi la formazione, (modulo sostituzioni etc) e poi vai su salva, il tutto PRIMA di fare "inizia partita", non te li tiene? Hai già provato?
Io faccio così per la master league e me la tiene in memoria, mi pare strano che per la coppa sia diverso! ;) :p
X CHI CAPISCE DI CALCIO:
Aspetto a installare la patch e superpatch finchè non è disponibile quella con La Sampdoria presente :cool:
[/QUOTE]
grande! :cool: :D
speriamo manchi poco! Ti ricordo mica il nome della persona che aveva la maglia della samp? Tegron o qualcosa del genere? Perchè doverbbe mandarla all'email segnalata se non l'ha già fatto! :)
dai così ci facciamo un bel regalo per natale! :O :cool: :D :D
Mi dite se nella modalità modifica si possono inserire giocatori creati da 0 in una squadra di club?
Ho creato kaka ma non riesco ad inserirlo nel Milan.
Originariamente inviato da Bimbo
Mi dite se nella modalità modifica si possono inserire giocatori creati da 0 in una squadra di club?
Ho creato kaka ma non riesco ad inserirlo nel Milan.
non credo... ma scusa non puoi crearlo al posto di uno scarpone? ;) :D :D
ciaooooo
Dunque i giocatori editati da 0 possono essere utilizzati solamente per essere acquistati nella master league?
E' una bella limitazione.
Vorrà dire che modificherò uno del pes owe united.
si può si può... devi però avere almeno 10000 crediti (mi pare) per comprare nel PES Shop la possibilità di trasferire giocatori
Ho già sbloccato la modalità per i trasferimenti liberi ma non si può lo stesso.
Non è presente nessuna ozione in grado di trasferire i giocatori creati in squadre di club.
Ho provato modificando uno dei giocatori già esistenti nel pes United però in questo modo non si può cambiare la nazionalità,ci sono solamente pochi giocatori di diverse nazionalità.
Originariamente inviato da Dural
Hai presente il menu di config dei tasti?
Quando esci ne hai un altro.... in basso trovi alcune voci, tra cui ..... non ricordo bene,,,,, credo "tipo passaggio"...
Controlla di avere "TIPO1"
ciao
davestas
26-12-2003, 11:50
RAGAZZI DUE DOMANDE
1) Esiste una patch per giocare la master league con i giocatori VERI della juve e non quelli di default? (e non avere neanche i gioc. doppioni9?
2) Nessuno sa se è in programma una patch non ufficiale per implementare il gioco online (cacchio per we2002 l'hanno fatta, mi sembra che funzioni anche bene :muro: :muro: :muro: ).....
GRAZIE
Originariamente inviato da davestas
RAGAZZI DUE DOMANDE
1) Esiste una patch per giocare la master league con i giocatori VERI della juve e non quelli di default? (e non avere neanche i gioc. doppioni.
GRAZIE
Vorrei sapere la risposta anch'io:eek:
RAGAZZI DUE DOMANDE
1) Esiste una patch per giocare la master league con i giocatori VERI della juve e non quelli di default? (e non avere neanche i gioc. doppioni9?
che io sappia no, la master league e' fatta APPOSTA per partire con giocatori smarzi e man mano farsi una carriera salendo di categoria.
Altrimenti fatti una coppa konami o internazionale scegliendo "solo club" e mettendo dentro quelli + forti, ti viene fuori una specie di champions league con girone all'italiana
2) Nessuno sa se è in programma una patch non ufficiale per implementare il gioco online (cacchio per we2002 l'hanno fatta, mi sembra che funzioni anche bene :muro: :muro: :muro: ).....
GRAZIE
beh non e' che l'han fatto apposta per we2002, semplicemente l'han fatto per l'emulatore ePSXe (ma anche x MAME e altri) e di conseguenza si puo' sfruttare anche per we2002. Comunque concordo, se mai dovessero fare una qualche modifica smanettona per giocare online, sarebbe simile a quelle...
RAGAZZI DUE DOMANDE
Ancora non l'ho vista....
Cmq, il gusto della ML è proprio quello di acostruire una squadra forte.
Sai che bello avere un marciume di squadra, ma rosicchiare punti e crediti, fin tanto da poter acquistare, che ne so, quel rottinc...., ops, scusa :D, Nedved e vedere come cambia la distribuzione dei passaggi, o la qualità dei lanci, o la percentuale di tiri/gol da fuori area..... speciale
O comprare Trezeguet, e vedere che su 3 tiri fa 1 gol, invece che l'attaccante base, che se gli davi 20 palloni ne sbucciava 19???
:eek: :D
ShadowMan
27-12-2003, 11:01
Mi è capitato più volte che durante una partita la velocità dle gioco passi improvvisamente da lenta [opppure la velocità di gioco normale è abbastanza lenta?] a molto veloce.
Soluzioni?
Ho già scaricato l'ultima patch. WinXP PRo, Radeon9500Pro@300\300+Catalyst3.9[no fix].
Gioco @ 1024x768x32+AA4x+ANISO16x+impostazioni pannelo di controllo catalyst al max.
Ciao.
Dopo le scritte di presentazione di Pes3 il gioco si pianta (praticamente non parte il filmato di inizio) e lo scherzetto me lo ha fatto da un giorno all'altro senza che io cambiassi assolutamente nulla! Ho provato a reinstallare e reinstallare, a pulire le chiavi del regedit, ho provato con patch e contropatch ma niente! Aiuto! :muro:
Originariamente inviato da Okrim
Dopo le scritte di presentazione di Pes3 il gioco si pianta (praticamente non parte il filmato di inizio) e lo scherzetto me lo ha fatto da un giorno all'altro senza che io cambiassi assolutamente nulla! Ho provato a reinstallare e reinstallare, a pulire le chiavi del regedit, ho provato con patch e contropatch ma niente! Aiuto! :muro:
sottodirectory dat/ eliminare il file cafe
redbaron
27-12-2003, 16:46
Ok ecco due soluzioni:
1) La piu' semplice e' cancellare un file che si chiama "cafe", questo provochera' la mancata esecuzione della intro.
2) Scaricati ACE Megacodec Pack ( NON cancellare il file cafe) e potrai rivedere l'intro. ;)
Everland
27-12-2003, 17:05
E se invece la roba della schermata nera non la fa quando deve partire l'intro ma quando deve iniziare la partita (cioè dopo la selezione delle maglie)??
Ci sono rimedi? Qualcuno ha già sperimentato questo "disturbo"??
Perchè lo fa a ben 2 miei amici...
Ever4ever
Grandeeeeeeeeeeeeeeeee! A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di codec, ma io non ho installato o disinstallato nulla! Misteri del PC!cmq Grazie 1000!
Ciao....in questi giorni sono rimasto un po' distante dal thread.....per la SAMP ...niente...?:rolleyes: ......
ShadowMan
28-12-2003, 09:21
E per miei problemi con la velocità non si può fare niente???:confused: :cry:
Ciao.
Qualcuno conosce siti dove poter scaricare aggiornamenti di maglie o formazioni o altro per questo bel giochino?
coatto87
28-12-2003, 11:33
E se invece la roba della schermata nera non la fa quando deve partire l'intro ma quando deve iniziare la partita (cioè dopo la selezione delle maglie)??
Ci sono rimedi? Qualcuno ha già sperimentato questo "disturbo"??
Perchè lo fa a ben 2 miei amici...
Ever4ever
AHAHHAHAHHAHAH
Io pensavo che era normale perchè mi sembrava che lo faceva pure sulla play2....
A me lo fa precisamente appena entrano i giocatori in campo e se schiaccio start mi rimane per 10sec nero.
E poi parte...invece se lascio fare non succede.
Everland
28-12-2003, 11:40
AHAHHAHAHHAHAH
Io pensavo che era normale perchè mi sembrava che lo faceva pure sulla play2....
A me lo fa precisamente appena entrano i giocatori in campo e se schiaccio start mi rimane per 10sec nero.
E poi parte...invece se lascio fare non succede.
Boh non lo so... stasera vado dal cuginastro e cambio i connotati a quel pc e vedo di risolvergli il problema... :D :D
Ever4ever
Qualcuno conosce siti dove poter scaricare aggiornamenti di maglie o formazioni o altro per questo bel giochino?
www.proevolutionline.com
prenditi la superpatch 2.0 (sono 50MB)
ciao
aiutoooooo raga
ho installato pes3 sia su 98 che xp ma si ostina a non funzionare:
lo avvio ma non fa nulla di nulla, mentre la demo mi funzionava correttamente.
la mia configurazione è la seg: pIV 1.5ghz,512 ram, 120gb hd, radeon 9500pro con catalyst 3.10
aiutatemiiiiiiiiii
vi chiedo un favore; ho letto da molte parti che pes3 a problemi a girare bene su parecchi pc, quindi prima di prenderlo volevo assicurarmi di poterci giocare bene....allora la mia configurazione è la seguente:
Athlon XP 2800+
512 MB Ram DDR
Ati Radeon 9200 (64MB)
che dite?
grazie a tutti:D
stefano
Originariamente inviato da djbasz
vi chiedo un favore; ho letto da molte parti che pes3 a problemi a girare bene su parecchi pc, quindi prima di prenderlo volevo assicurarmi di poterci giocare bene....allora la mia configurazione è la seguente:
Athlon XP 2800+
512 MB Ram DDR
Ati Radeon 9200 (64MB)
che dite?
grazie a tutti:D
stefano
hai un bel pc, ma la vga è striminzita.....
in teoria, con le varie patch, tra cui l'accelleration patch, dovresti giocare a 800x600, forse a 1024x768......
Comunque riesci a girarlo, anche se in realtà dipende molto da caso a caso.... alcuni hanno problemi con buone schede, altri vanno come un treno con schede scarsette.....
Comunqui ci puoi giocare
CIAO ;)
Originariamente inviato da david-1
hai un bel pc, ma la vga è striminzita.....
in teoria, con le varie patch, tra cui l'accelleration patch, dovresti giocare a 800x600, forse a 1024x768......
Comunque riesci a girarlo, anche se in realtà dipende molto da caso a caso.... alcuni hanno problemi con buone schede, altri vanno come un treno con schede scarsette.....
Comunqui ci puoi giocare
CIAO ;)
beh non e' cosi' striminzita la 9200.... io con la 9100 (che e' uguale) 800x600 li tengo tranquilli, a 1024x768 tiene quasi sempre a parte tipo nelle animazioni che vanno fin troppo lente e se gioco tipo in alcuni stadi con la pioggia rallenta.
Ovviamente senza acceleration patch o altre boiate...
Everland
29-12-2003, 13:44
beh non e' cosi' striminzita la 9200.... io con la 9100 (che e' uguale)...
In realtà è la 9000 che è uguale o quasi alla 9200... la 9100 è abbastanza sopra rispetto a tutt'e due... ;)
Ever4ever
In realtà è la 9000 che è uguale o quasi alla 9200... la 9100 è abbastanza sopra rispetto a tutt'e due... ;)
Ever4ever
uh io pensavo che la 9200 fosse una 9100 rimarchiata/poco modificata (un po' come la 9100 con la 8500) invece mi dici che deriva dalla 9000.....booh sara' cosi' :D
Non so se questa soluzione al problema della velocità è già stata illustrata in precedenza (mi scuso ma sono troppe pagine da leggere), per chi ha raggiunto i 1000 pes andate nel negozio pes e comprate la partita a velocità doppia! Un miglioramento dovrebbe esserci!
Scusate , ma come mai le squadre controllate dalla cpu hanno sempre una velocità superiore rispetto a quelle controllate da me anche se per caratteristiche dovrebbero essere meno veloci ad es. Iran, Egitto ecc. ?
Inoltre non ho ben capito il significato delle barrette colorate sotto i nomi dei giocatori durante la partita.
Ciao e grazie.
:rolleyes: ;) :p
Servono per cambiare atteggiamento della squadra, verso sx + difesa, verso dx + attacco. Le modifichi con le combinazioni di tasti L2+R1 --> ATTACCO
tasti L2+R2 --> DIFESA
Usalo, vedrai che serve.:D
Scusate , ma come mai le squadre controllate dalla cpu hanno sempre una velocità superiore rispetto a quelle controllate da me anche se per caratteristiche dovrebbero essere meno veloci ad es. Iran, Egitto ecc. ?
Ma usi i tasti R1 o R2 per correre ? ;)
PS Se hai abbastanza spazio avanti e stai gia' correndo con R1, puoi dare 2-3 colpi con la freccia in avanti (vs destra o sinistra a seconda della direz vs cui stai correndo) e il giocatore va in allungo ancora di piu' (lo puoi fare continuamente premendo la freccia tac-tac-tac-tac solo occhio che cosi' ti allungi la palla e se compare un difensore al momento giusto te la frega).
Scusate il triangolo come si fa? Mi ricordo che c'era quello con ritorno basso e quello con ritorno alto.. e che sto giocando la master e già sono un bel pò avanti..e i triangoli mi farebbero comodo.. :D
Originariamente inviato da Yota79
Scusate il triangolo come si fa? Mi ricordo che c'era quello con ritorno basso e quello con ritorno alto.. e che sto giocando la master e già sono un bel pò avanti..e i triangoli mi farebbero comodo.. :D
L1+X per fare il primo passaggio e far scattare il giocatore,
T(riangolo) per chiuderlo basso, C(erchio) per chiuderlo alto
L1+X per fare il primo passaggio e far scattare il giocatore,
T(riangolo) per chiuderlo basso, C(erchio) per chiuderlo alto
grazie.. ;)
ragazzi il gioco non mi mantiene le impostazioni del pad, cioe' di default ogni volta mi dà la tastiera e io devo selezionare il pad......c'e' modo di risolvere?:)
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi il gioco non mi mantiene le impostazioni del pad, cioe' di default ogni volta mi dà la tastiera e io devo selezionare il pad......c'e' modo di risolvere?:)
hai applicato almeno la prima patch di konami (la 1.10) ?
daniluzzo
30-12-2003, 20:31
Non so se questa soluzione al problema della velocità è già stata illustrata in precedenza (mi scuso ma sono troppe pagine da leggere), per chi ha raggiunto i 1000 pes andate nel negozio pes e comprate la partita a velocità doppia! Un miglioramento dovrebbe esserci!
io problemi di velocità non ne ho mai avuto con qualsiasi driver per la scheda video (per altro scarsetta) e con tutte o senza patch varie. il discorso della velocità doppia è da aborto
:D . in pratica non risolve i problemi che qualcuno chiama di velocità ma che in realtà sono di framerate. se ci giochi a velocità doppia riesci a malapena a vedere dove va la palla. :mc:
p.s. io gioco a 1024 dettagli al massimo e filtri (capirai che filtri ho... :sofico: ) attivati.
si la patch l'ho installata
Dark Schneider
31-12-2003, 00:56
Ragazzi è un pezzo che non torno qui e che non mi rifaccio un partita a PES visto che sto nella seconda casa dove ho il secondo pc e non c'ho installato il gioco.
Voleco sapere se ci sono nuove patch che aggiornano rose,campionati,ecc.
Io tenete conto sono rimasto a 3 settimane fa come aggiornamenti.
daniluzzo
31-12-2003, 01:26
beh, c'è una patch da 50 MB che risolve tutti i problemi di nomi, rose, magliette e bandiere.
poi qualche piccola chicca come il segnapunteggio di sky, la sigla della champions league all'entrata dei giocatori, e il commento di pizzul al posto di luca de capitani:sofico:
lorenzo999
31-12-2003, 02:19
Originariamente inviato da daniluzzo
beh, c'è una patch da 50 MB che risolve tutti i problemi di nomi, rose, magliette e bandiere.
poi qualche piccola chicca come il segnapunteggio di sky, la sigla della champions league all'entrata dei giocatori, e il commento di pizzul al posto di luca de capitani:sofico:
ormai l'ho bevuta... mo cerco sta patch... se non la trovo col commento del bruno nazionale ti faccio bannare da freeman... :O
Poliphilo
31-12-2003, 10:00
Il commento di Pizzul? Stai scherzando o è vero (visto che le altre che hai citato le ho già)?
Il commento di Pizzul? Stai scherzando o è vero (visto che le altre che hai citato le ho già)?
Secondo te?;) :oink:
Originariamente inviato da Drengot
Ciao....in questi giorni sono rimasto un po' distante dal thread.....per la SAMP ...niente...?:rolleyes: ......
X DENTON E I SAMPDORIANI!!!!!!!!!! Ciao! Ho fatto tutte le caratteristiche dei giocatori della samp! poi ve le posto così potete pure voi giuicarle e valutarle, io credo vadano bene e siano molto realistiche, per lo meno dal momento che ho preso dati di altri giocatori di riferimento e poi li ho modificati! Denton, devo fare pure le facce dei giocatori con pes3, e poi posso mandarti i saves in qualche modo, o quello lo fate voi? le mail con i cori e le coreografie ti sono arrivate? chi doveva madargli la maglia della samp gliel'ha mandata? ciaooooooo
;)
denton84 aveva postato un indirizzo email dove mandare il materiale.. come vedi io ho fatto tutte le caratterstiche, tu la maglia l'hai mandata? dai dai che si fa! :)
ciaooooo
lorenzo999
31-12-2003, 16:58
Secondo te?;) :oink:
Daniluzzo mo chiamo freeman....:O
daniluzzo
31-12-2003, 22:01
Originariamente inviato da lorenzo999
Daniluzzo mo chiamo freeman....:O
:O come siete permalosi :eheh: per uno scherzatto :fiufiu:
casomai chiamamo bruno pizzul e gli facciamo dire due o tre stronzate, le registriamo e le importiamo con afs explorer che mi pare importi tutta la monnezza che c'è... :sofico:
Poliphilo
01-01-2004, 14:44
RAGA!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ho finalmente risolto i miei problemi di velocità con PES 3! :D
Sapete cos'era? Semplicemente quella m...a di eseguibile crakkato (quello da 6 e rotti Mb) da sostituire all'originale che si trova nella superpatch 2.0 da 50 Mb o nel fix 2.1!
La mia config. è: XP 2000, Ati 8500 e catalyst 3.10, 512 Mb ram DDR PC 2700.
Il gioco era velocissimo, anche nei menù (tanto da non riuscire a muoversi). Ho salvato il file data_i.asf, ho reinstallato tutto da capo, ho messo la patch 1.1 (non la 1.3), ho sovrascritto il file data_i che avevo conservato, NON HO SOSTITUITO L'ESEGUIBILE CON QUELLO DELLA SUPERPATCH et voilà: il gioco fluidissimo a 1024 x 768 senza filtri (come è logico con la scheda video che ho).
Ho provato (dopo backup) a sostituire l'eseguibile con quello della superpatch di Proevolutiononline e il problema si ripresenta, rimetto l'originale patchato della Konami e il problema sparisce.....MA VIENIIIIIIII!!!!:yeah:
L'unico problema è che ho provato a riprendere l'originale data_i e reinstallare da zero la superpatch 2.0 che aggiorna squadre e maglie, ma non mi cambia le formazioni (ho ancora Chamot nel Milan e manca Kaka). Ho provato anche a cancellare il file opzioni della cartella save (come da istruzioni per permettere l'uso delle rose aggiornate), ma niente, anzi mi rimette i nomi strani tipo "Lombardia" al posto dell'Inter. Mi sa che adesso riprovo a reinstallare e parto con la superpatch di aggiornamento 1.1. Qualcuno ha qualche idea?
Spero di essere stato di aiuto.
CIAO
Comunque, così per curiosità, ho provato a settare al massimo i filtri della mia scheda video e fare una prova di partita (anche se era iper rallentato) e poi mi sono riguardato un replay da vicino (con Sheva che dribblava Recoba): devo dire che così è veramente una GRAN FIGATA!!! Graficamente è stupendo (certo con un bell'antialiasing), i movimenti di Sheva (in questo caso) in dribbling sono da panico, e poi, una cosa che non avevo notato, hanno anche delle espressioni facciali mentre giocano. In questo caso ho visto Recoba che, appena superato, si è girato verso Sheva che andava via, e ha aperto la bocca come a gridare qualcosa (diciamo che è rimasto a bocca aperta)! INCREDIBILE! :eek:
RAGA, con una scheda video bella potente (ATI 9600-9800), anche se dovrebbe essere il programma ad essere ottimizzato (vero Konami? :rolleyes: ), 'sto gioco SPACCA!
RAGA!!!!! :eek: :eek: :eek:
L'unico problema è che ho provato a riprendere l'originale data_i e reinstallare da zero la superpatch 2.0 che aggiorna squadre e maglie, ma non mi cambia le formazioni (ho ancora Chamot nel Milan e manca Kaka). Ho provato anche a cancellare il file opzioni della cartella save (come da istruzioni per permettere l'uso delle rose aggiornate), ma niente, anzi mi rimette i nomi strani tipo "Lombardia" al posto dell'Inter. Mi sa che adesso riprovo a reinstallare e parto con la superpatch di aggiornamento 1.1. Qualcuno ha qualche idea?
Se non erro e' proprio nell'exe che mettono dentro i nomi corretti, quindi non sostituendolo con quello della superpatch, perdi tutti i nomi aggiornati (altrimenti perche' metterebbero l'exe nella patch ? :D)
Poliphilo
01-01-2004, 15:10
E qua ti sbagli, perchè ho appena ripreso la superpatch 1.0 ed estratto solo la cartella save con il file opzioni da sostituire e ho provato a metterlo al posto di quello che avevo, et voilà ecco i nomi corretti e le rose aggiornate: e con l'eseguibile originale patchato Konami (quello da 8 Mb)!
Infatti, prima di formattare e reinstallare tutto, avevo messo prima la patch 1.0, poi la patch 2.0 e cancellato il file opzioni, come spiegato, e mi dava quel problema, allora avevo rimesso il file opzioni della prima patch e tutto era tornato liscio. E adesso non c'è più neanche il problema della banda in mezzo allo schermo. :yeah:
Quindi:
. installazione da zero del gioco
. patch 1.1 di Konami
. files della superpatch 2.0 di aggiornamento (con AFS explorer) SENZA SOVRASCRIVERE L'ESEGUIBILE
. file della cartella Save della prima superpatch 1.0 (che infatti manca nella seconda super patch)
E IL GIOCO VOLA!!!
Dark Schneider
01-01-2004, 15:29
Ragà adesso provo ad installare PES3 sul secondo pc, ma so già che andrà tipo moviola........è un 2000+ ok, ma solo 256 MB e GeForce 2 MX.
Cmq è una sfida:D
Tanto ci gioco perfettamente col primo pc :)
Dark Schneider
01-01-2004, 16:08
Mamma mia con molto stupore il gioco è perfettamente giocabile. Certo a 640x480 dettagli alti......ma considerate che è una GeForce 2 MX e 256 MB:)
Il gioco sempre fluido tranne quando ci sono i replay. Ma si gioca bene.
Certo con il primo pc con la GeForce 4 Ti 4200 è tutt'altra cosa.....lì è PERFEZIONE allo stato puro!! Ma la 4200 è la 4200!!:D
Poliphilo
01-01-2004, 16:39
Ecco. Adesso è quasi tutto perfetto. Files aggiornati della seconda superpatch + tutte le maglie aggiornate che sono uscite su www.proevolutionline.com installate una ad una (..e i palloni: Tango, Adidas, Mikasa; gli aggiornamenti per i nomi degli stadi, per gli arbitri, per il visore del punteggio, in stile SKY....) con tutti i nomi delle squadre aggiornate.
MA
Ci sono 2 problemi:
1.Ho scoperto che:
Se inserisco la cartella Save con il file opzioni che trovo con la prima superpatch 1.0 da 50 Mb ottengo i nomi e gli stemmi aggiornati (tipo: A.C. Milan,...) nonchè le rose, MA non posso usare gli schemi manuali (non funziona la combinazione L2 + X,O,..per inserire gli schemi scelti nelle impostazioni)
Se invece, cancello tale file in modo che me ne crei uno nuovo alla prima partita che faccio, mi cancella le rose aggiornate, ma mi permette di usare gli schemi con L2.
Perchè? :confused:
Magari quello che l'ha creato li aveva disabilitati, non so...sto sparando.
Comunque è in quel file che ci sono le rose aggiornate.
2. Non so se qui o da un altra parte si parlava della patch per i colletti: infatti, anche se splendida, vista da dietro la divisa bianca del Milan (per esempio) difetta del pezzo del colletto dietro il collo. Qualcuno ne sa qualcosa o sa dove prenderla?
Poliphilo
02-01-2004, 12:45
Raga, sempre più basito da questo gioco :eek:
Un'altra chicca che non avevo notato. Gioco con la Spagna contro la Germania, sono in attacco loro e fanno un lancio all'attaccante che si trova spalle alla porta vicino all'area sulla sinistra, questi stoppa splendidamente e si porta verso il cerchio dell'area grande accentrandosi, il mio portiere accenna ad uscire, ma il bello è che il Tedesco prima di tirare, mentre si accentra, ALZA LA TESTA E GUARDA DOVE E' IL PORTIERE! :eek: , poi scocca un tiro rasoterra di collo verso l'angolo più scoperto che il mio portierone riesce a mettere in angolo di piede. Le finezze di questo gioco si sprecano!
Ma guardatevi invece questi goals, presi dalle varie versioni di ISS PRO, WINNING ELEVEN, PES divisi per goal del mese, hall of fame, tipo di goals,....(serve Macromedia flash player per vederli, ma sto cercando di capire se si possono scaricare):
qui (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php)
Non credevo che si potesso fare goals di così rara bellezza!
:sbavvv:
Questo (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes3/superpippo.avi) è un gol che ho fatto un paio di giorni fa con Inzaghi (su lancio di Panuzzzzi). PS Notare la sgomitata che da' Inzaghi al difensore prima di calciare in porta :)
ronaldovieri
02-01-2004, 14:36
Questo (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes3/superpippo.avi) è un gol che ho fatto un paio di giorni fa con Inzaghi (su lancio di Panuzzzzi). PS Notare la sgomitata che da' Inzaghi al difensore prima di calciare in porta :)
Ecio come si fa a trasformarli in avi?
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ecio come si fa a trasformarli in avi?
devi usare un software come FRAPS (www.fraps.com)
se usi la versione free puoi catturare solo a 640x480, la soluzione migliore e' quindi settare il gioco a quella risoluzione, caricare il replay e poi registrarlo in AVI.
Tieni conto che gli AVI registrati con FRAPS non sono compressi e quindi occupano anche qualche CENTINAIO di megabyte. Per comprimerli, ti consiglio di usare il codec divx (http://www.divx.com) e il programma VirtualDUB (http://www.virtualdub.org).
Per capire come funziona virtualdub ti conviene cercare su google, ci sono tante guide.
PS del gol che mi dite ? :)
Poliphilo
02-01-2004, 17:38
Mado, che bello! :eek: :eek:
Ma li hai visti quelli del link che ho messo?
Per me
questo (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php?show=876&categories=Goal%20of%20The%20Month&route=1&goal=1&order=Rating)
è STUPENDO!
bhè, anche
questo (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php?show=875&categories=Goal%20of%20The%20Month&route=1&goal=1&order=Rating)
per non dire
questo (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php?show=518&categories=Hall%20of%20Fame&route=1&goal=1&order=Rating)
e pure
questo (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php?show=284&categories=Hall%20of%20Fame&route=1&goal=13&order=Rating)
Si potrebbe aprire una discussione espressamente dedicata ai replay e alle azioni più belle: sia in versione .avi, che direttamente il file del replay da mettere nel gioco. Io ne avrei già qualcuna, però chiedo permesso e consiglio ai moderatori.
Mado, che bello! :eek: :eek:
Grazie :)
ce n'e' anche un'altro ma normalissimo (di quelli che si fanno tutti i giorni insomma) qui (http://utenti.lycos.it/ecio78/pes3/delpiero.avi) ma mi piaceva particolarmente per il lancio di pippo in controbalzo di sinistro (roba che non sa fare neanche in allenamento insomma) e lo stop-conclusione con freddezza di alex :)
Ma li hai visti quelli del link che ho messo?
Per me
questo (http://www.issextreme.com/scripts/goalsearch.php?show=876&categories=Goal%20of%20The%20Month&route=1&goal=1&order=Rating)
è STUPENDO!
Ne ho guardato solo uno... molto bello... guardali anche su www.pesfan.com (il gol di dicembre mi pare che sia un lancio dalla difesa con conclusione al volo d'esterno in corsa :eek:
Si potrebbe aprire una discussione espressamente dedicata ai replay e alle azioni più belle: sia in versione .avi, che direttamente il file del replay da mettere nel gioco. Io ne avrei già qualcuna, però chiedo permesso e consiglio ai moderatori.
Se non erro sul sito di everland c'e' gia' una gara di replay (azz potevo mandare il mio, ormai me lo son bruciato :muro: )
Everland
02-01-2004, 19:09
Se non erro sul sito di everland c'e' gia' una gara di replay (azz potevo mandare il mio, ormai me lo son bruciato :muro: )
Eheh... già!! :D
Complimenti davvero, gran bella azione! ;)
Penso che ti saresti piazzato molto bene nell'ultima classifica (che alla fine è pure la prima!) che abbiamo pubblicato... :)
A chi interessa, la data ultima per la ricezione delle azioni che si contenderanno il podio della prossima, la seconda, top 10 di pesmania è domenica 4... chi vuole, si accomodi!! :)
Ever4ever
Eheh... già!! :D
Complimenti davvero, gran bella azione! ;)
Penso che ti saresti piazzato molto bene nell'ultima classifica (che alla fine è pure la prima!) che abbiamo pubblicato... :)
A chi interessa, la data ultima per la ricezione delle azioni che si contenderanno il podio della prossima, la seconda, top 10 di pesmania è domenica 4... chi vuole, si accomodi!! :)
Ever4ever
Vabbe' ho ancora qualche freccia al mio arco... anche se non della stessa "caratura" :cool:
Poliphilo
02-01-2004, 22:51
Bhe, io mi sono creato 5 o 6 filmatini .avi compressi in Divx 5.1 come i tuoi. Vorrei upparli (a parte che ho problemi con il sito che devo prima risolvere). Cosa mi consigli, li tengo per la gara o li uppo qui? Sono goals normali (visto che non sono molto bravo a giocare, ma sto imparando)., per me belli però.
daniluzzo
02-01-2004, 22:52
la cosa bella è che finalmente i giocatori si possono infortunare dopo un fallo che non sia necessariamente da ammonizione o da espulsione.
chissà, magari prima o poi lo faranno anche su "normali" contrasti.
la cosa bella è che finalmente i giocatori si possono infortunare dopo un fallo che non sia necessariamente da ammonizione o da espulsione.
chissà, magari prima o poi lo faranno anche su "normali" contrasti.
Vero, anche se non capita spessissimo. Tra l'altro un po' di tempo fa mi e' capitato un infortunio leggero a Junior, e dopo averlo subito, girava col ginocchio fasciato :eek:
@poliphilo: la cosa che ti consiglio di fare e' andare su www.pesmania.com, guarda i filmati che sono arrivati nei primi 10 e se ti sembra di essere competitivo "tienili" per quella gara (okkio che prendono i file dei replay veri e propri, non i filmati avi) altrimenti mettili online :)
Everland
03-01-2004, 09:32
P.S: come ho scritto anche sul forum di pesmania (non è un mistero) il mio gol preferito è quello che si è piazzato secondo, però avendo votato in 3 per formare la classifica evidentemente qualche scossone dal punto di vista delle posizioni per le preferenze personali c'è stato... :p
Ever4ever
P.S: come ho scritto anche sul forum di pesmania (non è un mistero) il mio gol preferito è quello che si è piazzato secondo, però avendo votato in 3 per formare la classifica evidentemente qualche scossone dal punto di vista delle posizioni per le preferenze personali c'è stato... :p
Ever4ever
a quando premi tipo lettori dvd come su www.pesfan.com ? :sofico:
PS li' x il gol del mese votano i frequentatori del forum
Per favore potresti postarmi i links relativi a tutte le patch esistenti per pes3 ??
Vi prego.
Poliphilo
03-01-2004, 10:38
Ecio, sono andato su pesfan (mi sono anche registrato), ma dove si vedono i replay, che non li trovo? Anche su Pesmania, vado nel forum intitolato replay, ma dove li scarico? Sarò babbo, ma....:confused:
Everland
03-01-2004, 11:06
Poliphilo, da noi sono nella home del portale in formato .avi.zip (basta togliere poi lo zip una volta scaricati e si guarda il filmato in divx! :)
Per Ecio e i premi... chi lo sa?!? ;)
Sul fatto di far votare gli utenti per il gol del mese o per un'altra categoria che avevamo pensato c'erano già state delle discussioni in merito... con l'anno nuovo ne riparleremo, appena rientrano tutti (adesso sono praticamente da solo... :cry: :D)
Ever4ever
Qualcuno ha fatto gol direttamente su corner???
Io si, con Mijhailovic.....:D :D stupendo.....
Mi piacerebbe postare il replay.... ma come si può fare??:confused:
Everland
03-01-2004, 11:16
Qualcuno ha fatto gol direttamente su corner???
Noi ne abbiamo ricevuto uno per la top (Raul) ma non è entrato in classifica... :D
David... per postare il replay puoi o zippare la cartella e metterla in uno spazio web oppure fare come ecio e "costruirti" un avi del replay... anch'io uso lo stesso metodo e gli stessi programmi per pubblicarli sul sito... :)
Ever4ever
Poliphilo, da noi sono nella home del portale in formato .avi.zip (basta togliere poi lo zip una volta scaricati e si guarda il filmato in divx! :)
Sul fatto di far votare gli utenti per il gol del mese o per un'altra categoria che avevamo pensato c'erano già state delle discussioni in merito... con l'anno nuovo ne riparleremo, appena rientrano tutti (adesso sono praticamente da solo... :cry: :D)
Ever4ever
Io sono 5 giorni che mando il file all'indirizzo x i replay ma mi torna sempre indietro...ho un bel gol fatto con Castello!!!
Adesso funziona o no??
Everland
03-01-2004, 11:26
Funziona sempre... ;)
Il fatto è che la casella che riceve i replay reindirizza automaticamente la posta ad altre 5 caselle (tra cui la mia, quella principale, diciamo, dove arrivano sempre) e di queste caselle 2 sono di hotmail ed evidentemente non vengono scaricate spesso... cmq non è un problema perchè il delivery failure lo da solo per queste due caselle, che tra l'altro dovrebbero essere tolte dal redirect perchè non appartengono a giurati... :)
Quindi il tuo Castello... c'è!! :D
Ever4ever
Poliphilo
03-01-2004, 11:32
Ever4ever
Grazie. Li scarico :D
Funziona sempre... ;)
Il fatto è che la casella che riceve i replay reindirizza automaticamente la posta ad altre 5 caselle (tra cui la mia, quella principale, diciamo, dove arrivano sempre) e di queste caselle 2 sono di hotmail ed evidentemente non vengono scaricate spesso... cmq non è un problema perchè il delivery failure lo da solo per queste due caselle, che tra l'altro dovrebbero essere tolte dal redirect perchè non appartengono a giurati... :)
Quindi il tuo Castello... c'è!! :D
Ever4ever .
Bellino vero??
Sicuramente meglio di quello di Cassano che è solo un cross sbagliato....Ciao
Everland
03-01-2004, 11:54
Originariamente inviato da Profeta
Bellino vero??
Sicuramente meglio di quello di Cassano che è solo un cross sbagliato....Ciao
Non ne ho ancora visto manco uno... :)
Sul gol vincitore... ho già più volte detto la mia... preferivo il secondo ma a votare per la prima top 10 eravamo in 3... ;)
Ever4ever
daniluzzo
03-01-2004, 12:02
@everland
allora visto che hai spiegato il problema del delivery ti informo che non sapendolo ho inviato due volte lo stesso file zippato. pardon:D
Everland
03-01-2004, 12:07
Ormai ci sono abituato... :D ...meno male che ho l'adsl... :sofico:
Ever4ever
AleDJGoku
03-01-2004, 21:22
everland , forse lo hai già scritto prima e magari nn l'ho visto, quando esce le prox classifica dei gol?
sono molto interessato perchè ho mandato 3 miei save...
cmq il vostro sito è molto bello
ciao
Everland
03-01-2004, 22:07
Grazie caro... diciamo che tutti i replay che avrò raccolto nella mia casella entro domattina (sono già una sessantina, mi pare, escludendo doppi, tripli e non-replay) parteciperanno alla prossima top 10, per cui presumibilmente (al 99%) valuterò le azioni tutte da solo, quindi entro lunedì dovrei pubblicare i risultati... :)
Ever4ever
alexio.bin
04-01-2004, 00:45
Scusa Everland, ma nella valutazione considerate anche il livello di difficoltà? Solo i goal fatti a 5 stelle, vero?
Scusate non capisco a cosa serve l'impostazione che si vede in nell'immagine che ho allegato .
:confused: :eek: :rolleyes:
And everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon
Scusate non capisco a cosa serve l'impostazione che si vede in nell'immagine che ho allegato .
Mai vista quella roba... semra una cosa tipo "tutti sulla palla!!"
Everland
04-01-2004, 10:53
Scusate non capisco a cosa serve l'impostazione che si vede in nell'immagine che ho allegato...
Azz... :eek:
E che è??
Poi si scoprì che si poteva settare anche il modulo 5-5-5... :sofico: :D
Originariamente inviato da alexio.bin
Scusa Everland, ma nella valutazione considerate anche il livello di difficoltà? Solo i goal fatti a 5 stelle, vero?
Ciao... diciamo che già di per sè la maggior parte dei gol che arrivano sono a livello 5... cmq il livello viene considerato solo in casi estremi di parità fra due azioni e in dipendenza dall'azione, cioè dal fatto che si veda o no che un gol è stato segnato a livello 1 (difensori immobili sui cross, ecc.) oppure no.
In ogni caso, poi, noi non possiamo sapere, ad esempio, se il gol fatto a livello 1 è stato realizzato da un utente contro la cpu o contro un suo amico... ;)
Ever4ever
And everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon
Se non mi confondo, serve per dire ad ogni giocatore: "appena io ho la palla devo passartela, cerca di smarcarti..."
Serve per impostare alcune costruzioni preferenziali di gioco, o per crearti dei canali di movimento palla
Ad esempio puoi decidere che i difensori del Milan passino sempre (se non è marcato) a Pirlo (come nella realtà) cosi lui smista la palla come solo lui sa fare. Quindi Pirlo quando, ad esempio ha la palla maldini, verrà a cercare il passaggio, smarcandosi o cmq liberandosi
PS: lo sai che in pes si può decidere marcature singole o collettive, a zona a uomo o miste, pressing su portatore o pressin senza palla, ecc..... ci sono MOLTE altre cose, alcune difficili da scovare.... ;)
E che è??
In ogni caso, poi, noi non possiamo sapere, ad esempio, se il gol fatto a livello 1 è stato realizzato da un utente contro la cpu o contro un suo amico... ;)
A maggior ragione, basta dire a chi gioca 1vs1 di farlo a livello 5 invece di 3, visto che per loro cambia poco niente :D
Everland
04-01-2004, 12:06
A maggior ragione, basta dire a chi gioca 1vs1 di farlo a livello 5 invece di 3, visto che per loro cambia poco niente :D
Sto guardando i replay... ho visto i primi 18 e finora ho dato solo due 8 (entrambi per il senso del gol, tra l'altro)... mi sto preoccupando... :mc:
Ever4ever
AleDJGoku
04-01-2004, 12:36
Sto guardando i replay... ho visto i primi 18 e finora ho dato solo due 8 (entrambi per il senso del gol, tra l'altro)... mi sto preoccupando... :mc:
Ever4ever
Per caso hai già visto i miei, come sono andati? ....mi sembra quando ero a scuola che si chiedeva ai prof come erano andate le verifiche prima che consegnasse i risultati :) ...
ciao e buona visionatura dei repaly
Ever4ever
se faccio in tempo te ne mando un paio anchio :)
Everland
04-01-2004, 13:09
se faccio in tempo te ne mando un paio anchio :)
Per la terza top 10... ;)
Per la seconda ho chiuso stamattina le liste per mancanza di fogli di carta per scrivere i voti... :D :D
Originariamente inviato da AleDJGoku
Per caso hai già visto i miei, come sono andati? ....mi sembra quando ero a scuola che si chiedeva ai prof come erano andate le verifiche prima che consegnasse i risultati ...
ciao e buona visionatura dei repaly
No, i tuoi non li ho ancora visti... ho separato i replay in 3 tranche da 18 ciascuna, i tuoi sono nella terza, l'unica che devo ancora vedere... :)
Ever4ever
alexio.bin
04-01-2004, 13:16
E che è??
Ciao... diciamo che già di per sè la maggior parte dei gol che arrivano sono a livello 5... cmq il livello viene considerato solo in casi estremi di parità fra due azioni e in dipendenza dall'azione, cioè dal fatto che si veda o no che un gol è stato segnato a livello 1 (difensori immobili sui cross, ecc.) oppure no.
Ever4ever
grazie! adesso capisco.........
Per la terza top 10... ;)
Per la seconda ho chiuso stamattina le liste per mancanza di fogli di carta per scrivere i voti... :D :D
cunnutu :D
Everland
04-01-2004, 13:35
cunnutu :D
:ciapet: :fuck: :D
Li ho visti tutti (pant, pant) e devo dire che le cose sono migliorate rispetto ai primi che avevo visto... a parte il fatto che ci sono vagonate di semi-rovesciate... stavolta il livello medio di difficoltà dei replay è il terzo... poi diversi a 5 e 2... uno solo a 4 e sei al livello più basso...
Toglimi una curiosità, AleDJGoku (non so che diminutivo darti... :D )... quale preferisci dei tuoi (2 tristan e uno njorgo, mi pare)??
Ever4ever
AleDJGoku
04-01-2004, 15:08
everland vedi te...forse tristan perchè c'è dribling e gol con mezzo pallonetto...però anche quello con njorgo è bello visto anche la bassa caratura tecnica del giocatore...bo'....va bè...facciamo tristan
ciao
Everland
04-01-2004, 15:09
Io ho già deciso tutto... volevo solo sapere come la pensavi tu... :D
Ever4ever
come si fa nel campionato Master a mantenere gli stessi giocatori della mia squadra???
redbaron
04-01-2004, 17:21
Originariamente inviato da Nukles
come si fa nel campionato Master a mantenere gli stessi giocatori della mia squadra???
Non si puo', altrimenti che master league sarebbe ? Il divertimento sta proprio nel costruirti la squadra piano piano. ;)
AleDJGoku
04-01-2004, 17:48
sono impazientissimo per la classifica....
ciao
Ho un problamone.. :(
Da quando ho installato la Superpatch2 nel mlan (e solo nel Milan) il centrocamista sinistro gioca a destra :confused: :confused: , e non c'è verso di farlo stare al suo posto.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e/o mi sa dare una mano???
da dove si scarica la superpatch?
mi ricordo ke l'avevo scaricato,ma non riuscendo a installarlo l'avevo cancellato..se mi date un link e una mano poi magari proviamo a metterla..:rolleyes: :cry:
Originariamente inviato da 17mika
Ho un problamone.. :(
Da quando ho installato la Superpatch2 nel mlan (e solo nel Milan) il centrocamista sinistro gioca a destra :confused: :confused: , e non c'è verso di farlo stare al suo posto.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e/o mi sa dare una mano???
Vai nel menù Modifica. Modifica squadra, tattica o strategia... non ricordo, e li cambi i giocatori.
Quando esci tutto viene salvato ;)
E' uscita la classifica, sono ottavo :)
Everland ma il gol in semi-rovesciata di Del Piero non t'è piaciuto ?
Sinceramente lo preferivo agli altri.
Ciao
Everland
05-01-2004, 17:32
Più che semi-rovesciata era una girata, perchè non mulinella le gambe ma salta e basta! :D
A quello preferivo l'altro, che è arrivato a ridosso dei 10, il tiro al volo d'esterno su assist di Totti da destra... ;)
Per quanto riguarda le semi-rovesciate e via così... semplicemente... ne sono arrivate troppe! ;)
Nella top 10 infatti ce n'è solo una, 5^, perchè il movimento delle gambe e tutto quanto è veramente ben coordinato, e anche la conclusione bassa ad incrociare mi ha favorevolmente impressionato...
Ever4ever
Evvai!!!Sono 5°!!!!Ieri sera ho provato una tattica per segnare gol spettacolari per la prossima classifica.....sperem!!!:sofico:
Sto scaricando la superpatch italiana da 53mb.
si installa con il solito afs.
Le istruzioni sul come fare ci sono nel file che si scarica?
Originariamente inviato da ciocia
Sto scaricando la superpatch italiana da 53mb.
si installa con il solito afs.
Le istruzioni sul come fare ci sono nel file che si scarica?
se è quello preso da proevolutionline si
se è quello preso da proevolutionline si
MADDAI NON L'AVEVO VISTO HAN MESSO LA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!111
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cool::cry:
:oink: :) :D
mai valori chi li ha mesis dei giocatori? spero li abbiano fatti realistici!
SOLOSAMP attacco il download! ! :sofico:
ciaoooooooo
Hanno messo tutte le squadre della serieA
andare a domani finiro' di scaricarla..:rolleyes: :(
http://www.fifasoccer.info/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=114&ttitle=Ita_Su
Mi fate sapere se la patch italiana crea le squadre italiane a scapito di altre squadre?? O le aggiunge?? (magari) :D
Mi fate sapere se la patch italiana crea le squadre italiane a scapito di altre squadre?? O le aggiunge?? (magari) :D
secondo te ? :rolleyes:
AleDJGoku
05-01-2004, 19:57
nella classifica ho ottenuto un buon Terzo posto a parimerito col secondo...bene..ora vedo di pare qualche altro bel gol
ciao
secondo te ? :rolleyes:
sai quali sono state sacrificate?
sai quali sono state sacrificate?
non so non l'ho provato, mi fan girare le palle tutte ste patch che escono continuamente, soprattutto xche' sono da 50-60-80mb e non faccio in tempo a farmele scaricare da un mio amico (io ho un 56k :() che ne e' gia' uscita una nuova, quindi tengo il gioco cosi' com'e' senza patch :cry:
non so non l'ho provato, mi fan girare le palle tutte ste patch che escono continuamente, soprattutto xche' sono da 50-60-80mb e non faccio in tempo a farmele scaricare da un mio amico (io ho un 56k :() che ne e' gia' uscita una nuova, quindi tengo il gioco cosi' com'e' senza patch :cry:
E vabbè meno male che c'è chi si impegna :muro: a farle uscire ste patch....vuoi mettere la soddisfazione di giocare con tutte le rose aggiornate, le magliette e gli stadi fatti bene???Piuttosto tu fatti una ADSL :sofico: ciao
MADDAI NON L'AVEVO VISTO HAN MESSO LA SAMP!!!!!!!!!!!!!!!!111
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cool::cry:
:oink: :) :D
mai valori chi li ha mesis dei giocatori? spero li abbiano fatti realistici!
SOLOSAMP attacco il download! ! :sofico:
ciaoooooooo
AAHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........:eek: .......:D
Scusate ma non sto nella pelle .........adesso rileggo bene i post per verificare in quale patch si trovi la Samp e via che scarico!!!!!!!:p
Aspettavo questo momento.....:yeah:
raga scusate ma e' normale ke un 2200 amd @ 2400 una 9700 pro 1 giga di ram ddr 300 ( un blocco da 266 e uno da 333:sofico: ) a pro evolution soccer con ultima patch scatti ad 1280x1024 tutto a palla a ( i filtri disattivati ) prima faceva peggio sensa patch
grazie in anticipo della risposta:lamer:
Poliphilo
06-01-2004, 10:16
Per quelli che vogliono scaricare la patch italiana.
Io l'ho già scaricata (ho anche le altre 2 precedenti): inserisce varie squadre del campionato di serie A (Modena, Siena, ...) e ne toglie alcune come PES united, WE (diciamo quelle meno famose), aggiorna i nomi degli arbitri e quelli degli stadi.
Come al solito per installarla dovete cancellare il file opzioni nella cartella save se no non aggiorna un tubo.
Però, per girare bene scaricate anche il file opzioni fix che trovate
qui (http://www.proevolutionline.com/)
(è l'ultima news rilasciata: Ita SP fix)
Questo file funziona correttamente anche con la superpatch 2.0, per cui corregge anche qui arbitri e stadi (cosa che a me prima non faceva). Io ho fatto così: copia di backup del file data_i.asf aggiornato alla 2.0 (con squadre come PES united, ...), inserimento del nuovo file opzioni Fix per la Patch italiana trovato su provelutionline linhkato sopra, aggiornamento alla patch italiana del file data_i.asf tramite asf explorer.
In questo modo ho nella cartella dat sia il data_i italiano (che uso adesso) che la copy di quello aggiornato alla 2.0 (+ 2.1): così posso usare o uno o l'altro (basta rinominarli)
;)
nn riesco a scaricare la patch ita da filefront...
qualcuno sa se c'è da qualche altra parte?
dai,che c'è la Samp e il nostro Flachi...
oops,adesso ce l'ho fatta,nn vedo l'ora di vedere un gol di flachi in mezza rovesciata...:D
Poliphilo
06-01-2004, 11:29
In che senso non riesci? Se non parte il download vuol dire che c'è troppa gente e ti conviene aspettare; se ti si blocca al 99 % (come è successo a me) non usare download accelerator se lo stai usando perchè si blocca..
Colasante 5
06-01-2004, 12:50
E ora che c'è anche il Siena in PES3 sono a posto... :D
Originariamente inviato da musampa
nn riesco a scaricare la patch ita da filefront...
qualcuno sa se c'è da qualche altra parte?
dai,che c'è la Samp e il nostro Flachi...
oops,adesso ce l'ho fatta,nn vedo l'ora di vedere un gol di flachi in mezza rovesciata...:D
:cool:
speriamo ci dia dellegioie oggi a udine! :sofico: :D
ciaoooo e FORZA SAMP!!! :O
Originariamente inviato da Colasante 5
E ora che c'è anche il Siena in PES3 sono a posto... :D
vi rifarete nel match di ritorno dai! ;)
:D :D :D :D
ma perchè alla fine della master league mi dà sempre -GAME OVER- ?!?
bisogna per forza essere promossi?
bisogna per forza essere in attivo col bilancio? (avevo -6000 mentre nel manuale c'è scritto che si può andare sotto anche di 9999)
Dark Schneider
06-01-2004, 14:33
Ragzzi una risposta veloce: la SuperPatch 2.0 vanifica i salvataggi precedenti?
Avete mai fatto gol direttamente da calcio d'angolo? Io sono riuscito al massimo a colpire il secondo palo molto all'interno poi la palla e schizzata via contro un difensore ed e entrata in porta...ce la farò.
Originariamente inviato da Krusty
ma perchè alla fine della master league mi dà sempre -GAME OVER- ?!?
bisogna per forza essere promossi?
bisogna per forza essere in attivo col bilancio? (avevo -6000 mentre nel manuale c'è scritto che si può andare sotto anche di 9999)
devi essere in attivo col bilancio
Originariamente inviato da me
da dove si scarica la superpatch?
mi ricordo ke l'avevo scaricato,ma non riuscendo a installarlo l'avevo cancellato..se mi date un link e una mano poi magari proviamo a metterla..:rolleyes: :cry:
ragazzi..ma mi date una mano per favore?
Originariamente inviato da -Ivan-
Avete mai fatto gol direttamente da calcio d'angolo? Io sono riuscito al massimo a colpire il secondo palo molto all'interno poi la palla e schizzata via contro un difensore ed e entrata in porta...ce la farò.
Io ne ho fatti almeno 30 negli ultimi 3 gg (prove varie)
Ne ho registrati 3, due con Mihajlovic e uno con Maradona.
Ora non li tiro + perchè ho visto che faccio gol 3 volte su cinque........ solo con loro due e con rivaldo (a volte)
Originariamente inviato da me
ragazzi..ma mi date una mano per favore?
www.proevolutionline.com
grazie..i salvataggi restano?
avevo gia' provato a metterlo m senza riuscire..qualcuno vuole spiegarmi i passaggi? avevo anke letto il read me ma senza successo...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.