View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
marcus81
02-03-2004, 14:18
Ragazzi ma per avere i nomi corretti dei giocatori anche nel campionato master cosa devo fare?:confused:
ho provato tutte le patch ma i nomi dei giocatori si aggiornano solo per le amichevoli!:muro:
Help me!
daniluzzo
02-03-2004, 14:26
farò come dici tu bimbo ma non adesso perchè giocare con pes3 con la scheda che ho è un affare di stato. ho da poco comprato da ebay una radeon 8500 BBA a 20 $ + ss, spero di tiracchiare avanti fino all'acquisto di qualcosa di serio.
Originariamente inviato da daniluzzo
farò come dici tu bimbo ma non adesso perchè giocare con pes3 con la scheda che ho è un affare di stato. ho da poco comprato da ebay una radeon 8500 BBA a 20 $ + ss, spero di tiracchiare avanti fino all'acquisto di qualcosa di serio.
Certo che hai un mega pc, ma la svga...... troooopppppo scarsaaaa :D :D :D :D
marcus81
02-03-2004, 17:05
Ragazzi ma nessuno ha il problema che impostando Il CAMPIONATO MASTER la squadra che si sceglie ha sempre i nomi sballati e le altre invece sono a posto? come posso eliminare questo inconveniente?
Invece se gioco un amichevole i nomi sono corretti...
ho provato qualsiasi patch:muro:
redbaron
02-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da marcus81
Ragazzi ma nessuno ha il problema che impostando Il CAMPIONATO MASTER la squadra che si sceglie ha sempre i nomi sballati e le altre invece sono a posto? come posso eliminare questo inconveniente?
Invece se gioco un amichevole i nomi sono corretti...
ho provato qualsiasi patch:muro:
La master league e' il cuore di pes.
Non puoi cambiare i nomi, altrimenti che master league sarebbe ?;)
marcus81
02-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da redbaron
La master league e' il cuore di pes.
Non puoi cambiare i nomi, altrimenti che master league sarebbe ?;)
Scusa che vuoi dire?Cioè è normale avere tutti i nomi dei giocatori della squadra scelta STORPIATI invece che quelli reali?:confused:
redbaron
02-03-2004, 18:19
Scusa che vuoi dire?Cioè è normale avere tutti i nomi dei giocatori della squadra scelta STORPIATI invece che quelli reali?:confused:
Certo! ;)
La master league consiste nel partire con undici sconosciuti per poterti fare la squadra che vuoi tu, partendo dall'ultima divisione.
marcus81
02-03-2004, 18:25
Certo! ;)
La master league consiste nel partire con undici sconosciuti per poterti fare la squadra che vuoi tu, partendo dall'ultima divisione.
azzo! Grazie!
e io che stavo ancora a dannarmi:muro:
stavo impazzendo a mettere patch e contropatch:D
redbaron
02-03-2004, 18:59
azzo! Grazie!
e io che stavo ancora a dannarmi:muro:
stavo impazzendo a mettere patch e contropatch:D
:D Si vede che sei nuovo alla serie PES/WE
Comunque benvenuto! ;)
marcus81
02-03-2004, 19:27
:D Si vede che sei nuovo alla serie PES/WE
Comunque benvenuto! ;)
Non sapevo funzionasse così anche perchè ho sempre giocato con FIFA:(
daniluzzo
02-03-2004, 19:50
Non sapevo funzionasse così anche perchè ho sempre giocato con FIFA:(
cioè in pratica non hai mai giocato a calcio su pc... :D :D :D
daniluzzo
02-03-2004, 19:51
:yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
senior member.... :cool:
Poliphilo
02-03-2004, 19:54
Originariamente inviato da david-1
Mettendo le maglie di Blixia mi ritrovo alcune squadre (inter, ecc...) con gli stemmi doppi sulle magliette...... :rolleyes:
Ho messo la Wendetta ma una cosa mi è sembrata evidente: alcuni giocatori (bechkam, vieri, ecc...) non hanno più il viso uguale a prima. Sembra che lo abbiano ritoccato male: non è più somigliante come prima.
CONSIGLI?
QUALE E' IL FILE CHE MODIFICA solo I VISI ?? (cosi non lo metto)
Scusate, ma essendo al lavoro (non posso usare internet) non ho potuto rispondere.
Per quanto riguarda i visi la patch di BLIXA per la patch wendetta mette a posto appunto questo aspetto (l'ha fatta apposta):devi mettere il suo exe e il suo file option dopo aver messo patch wendetta e fix wendetta.
Per gli stemmi doppi invece devi usare il Waterloo color editor
che scarichi da questa (http://www.fifasoccer.info/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=2&min=10&orderby=titleA&show=10) pagina e che permette di modificare gli stemmi sulle maglie, nonchè i numeri e i nomi sulle stesse (li scrive nell'eseguibile). Rapida guida per usarlo:
. Lo apri e clicchi in basso su "Version" dove scegli PES3(PC) se il tuo eseguibile è quello cracckato (facile se hai installato qualsiasi patch di aggiornamento) o su Other version se hai l'originale.
.Clicchi sui puntini (a destra di "File name") e cerchi il tuo eseguibile selezionandolo
.Clicchi su retrieve file e lui ti carica tutti i dati del file Data_i.afs
. A questo punto in basso a destra clichi su "Turn off all badge" e lui ti toglie tutti gli stemmi originali lasciandoti quelli modificati
Questo programma, oltre che sistemare colore e tipo dei numeri delle maglie di giocatori e portieri in casa e fuori, ti permette anche di sistemare i colletti, visto che le maglie possono o non possono averli: sulla destra infatti ci sono delle finestre a tendina con "Have collar" e "Have no collar". Se noti qualcosa di strano nelle maglie dei giocatori può essere che abbiano settato Have e invece non ce l'abbiano, oppure No have e invece ce l'hanno. Basta cercare la squadra (finestra a tendina in alto a sinistra, naturalmente dopo aver caricato il data se no non si vedono) che ti da l'impressione dell'errore e cambiare le voci sulla destra relative appunto al colletto.
Una volta fatti tutti i cambiamenti occorre cliccare su "Write file" in basso a destra per riscrivere l'eseguibile che una volta lanciato caricherà automaticamente i cambiamenti da noi scelti (fate un backup dell'exe prima, non si sa mai).
Ecco l'interfaccia del programmino:
http://www.fifasoccer.info/images/Waterloo_CE.jpg
FA.Picard
02-03-2004, 20:33
Una domandina...
Sei io modifico dei valori di alcuni giocatori ma volessi rimettere tutto a posto...basta ricopiare il file pes.ece delle suoperpatch al posto dell'originale?!?
:)
powerslave
03-03-2004, 12:57
qualcuno con una 9800pro o xt mi potrebbe dire che settaggi(possibilmente dettagliati)usa per sto gioco senza avere rallentamenti giocando a monaco di giorno?
Originariamente inviato da FA.Picard
Una domandina...
Sei io modifico dei valori di alcuni giocatori ma volessi rimettere tutto a posto...basta ricopiare il file pes.ece delle suoperpatch al posto dell'originale?!?
no, credo che si modifchi il file option nella cartella save
comunque c'è il tasto default nel menù delle modifiche
Andriy84
03-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da powerslave
qualcuno con una 9800pro o xt mi potrebbe dire che settaggi(possibilmente dettagliati)usa per sto gioco senza avere rallentamenti giocando a monaco di giorno?
io con la configurazione in sign e senza impostare nulla sulla scheda video gioco a 1280x1024 in ogni stadio e in qualsiasi situazione e il gioco e + liscio dell olio!!
:D
Io con la configurazione in sign non riesco più a giocare in modo fluido...da quando ho installato gli omega 4.2 è ancora peggio :muro:
Ora provo a disinstallare il tutto :mc:
aldodieci
03-03-2004, 19:10
volevo sapere se qualcuno di voi che ha problemi di rallentamento - moviola - scattosità - lentezza - (le metto tutte per facilitare la ricerca ai poveri cristi come me...) in pes3 (nonostante hardware adeguato) ha o meno attivato in windows il clear type...mio fratello lo ha tolto e ha migliorato la situazione ;)
giocando sul mio con due monitor attivi avevo notato dei problemi sul monitor in cui non c'era il gioco nei popups (sono illeggibili con il gioco in full screen sull'altro monitor!) che compaiono quando il mouse si sposta su certi oggetti del desktop, a volte il gioco se ne tornava a windows dopo la partita...si può dire che ci siano problemi con le varie funzionalità standard delle schede video e dei directx? tipo overlay dissolvenze dei menù ecc...
la sua configurazione è amd duron 900@933mhz su ecs K7S5A (bios moddato per il fastwrite scaricato da www.ocworkbench.com/ecs)
512mb ram crucial geforce fx 5900xt e ali420 termaltake
nonostante ciò non va oltre i dettaggli bassi all'interno del gioco ma credo per via del processore :rolleyes:
fatemi sapere!
-@eleL@-
03-03-2004, 20:12
come posso togliere il clera type
aldodieci
03-03-2004, 21:08
proprietà schermo - aspetto - effetti :)
Originariamente inviato da aldodieci
proprietà schermo - aspetto - effetti :)
OT: We compaesano! Non t'avevo mai beccato prima! Saluti! :cool: ;)
daniluzzo
04-03-2004, 08:25
@ -@eleL@-
hai mica la sign leggermente incasinata... :D
l'hai scritta sotto effetto di stupefacenti?:sofico:
aldodieci
04-03-2004, 10:40
ciao emopunk! :)
FA.Picard
04-03-2004, 12:01
Ma perchè diavolo ogni volta che lancio il gioco mi parte a 1280 in finestra, lo voglio a 1100 e rotti :( :D
Faccio la modifica, me la salva, ma al riavvio successivo torna a 1280 :(
-@eleL@-
04-03-2004, 16:07
Ragazzi è importante sapete dirmi dove posso trovare il template base di pes 3..?
Grazie mille ciao
alexis1980
04-03-2004, 16:10
@ -@eleL@-
hai mica la sign leggermente incasinata... :D
l'hai scritta sotto effetto di stupefacenti?:sofico:
:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi non mi posso leggere tutto il topic...una domanda al volo :
è uscito un qualche programmino che permette di giocare on line ?? ;)
Mostro!!
04-03-2004, 16:29
Originariamente inviato da FA.Picard
Ma perchè diavolo ogni volta che lancio il gioco mi parte a 1280 in finestra, lo voglio a 1100 e rotti :( :D
Faccio la modifica, me la salva, ma al riavvio successivo torna a 1280 :(
hai gia messo l'ultima patch ufficiale del gioco?
Ragazzi un'ultima cosa...adesso ho il gioco con la patch installata...mi dite quale è la migliore super patch al momento ?? vorrei aggiornare il gioco senza però avere problemi di affidabilità con textures ecc ecc..
insomma ditemi la patch piu gettonata!! :D
FA.Picard
04-03-2004, 17:58
Originariamente inviato da Mostro!!
hai gia messo l'ultima patch ufficiale del gioco?
No :(
La devo mettere prima o dopo installata la wendetta?
E soprattutto...dove la scarico? :D
Fire Fox II
07-03-2004, 00:39
Raga, scusate se se ne è già parlato: da quando ho installato l'ultima patch, il pad (pad ps2 + convertitore) mi va solo in alto ed a destra! :eek: :muro:
Sapete come ovviare a tale problema?
Very thanks :)
Ciauz, scusate per questa domandina a cui sicuramente avrete già risposto, ma ci sono troppe pagine da leggere e sono di fretta. :( :(
Ho da poco preso un portatile Asus con P4 a 3 Ghz , 512 mb di ddr e sk video GeForce Go 5650 con 64 mb ddr, dopo aver installato Pes3 e la Superpatch italiana, il gioco mi va ancora col classico effetto "moviola" se setto la risoluzione superiore a 800x600 !!
Com'è che si fa per risolvere ?
Denton84
07-03-2004, 17:16
hai già comprato la doppia velocità nel pes shop?
ovviamente no... ho reinstallato il gioco ieri e nn sono ancora a 1000 punti per comprare la doppia velocità. Credevo ci fosse una patch o qualche altro aggiornamento da installare per risolvere il problema.
Originariamente inviato da Luca GT
ovviamente no... ho reinstallato il gioco ieri e nn sono ancora a 1000 punti per comprare la doppia velocità. Credevo ci fosse una patch o qualche altro aggiornamento da installare per risolvere il problema.
le patch ufficiali?
ehmm no, ora provo..
Grazie cmq !
Denton84
07-03-2004, 19:19
sul sito che vedi nella mia firma, ci sono due patch che dovrebbero darti qualche miglioramento.....l'accelleration patch che sostanzialmente attiva la doppia velocit, e l'exe modificato da pinco che elimina in gran parte la scattosità...ovvero il gioco va cmq lento (quindi da abbinare alla doppia velocità) ma è molto + fluido.
o invece dell'accelleretion patch puoi scaricare il pes points patcher che non fa altro che darti i punti nel pes shop, così puoio comrpare subito la doppia velocità
Guardate il mio golllassso qui:
http://www.calciogiocato.com/replay/01-03/Saviola.zip
(su www.pesmania.com sono 2°)
daniluzzo
07-03-2004, 20:59
gollasso????:confused:
più che altro mi sembra una pesante dormita di due difensori + portiere :sofico: io con molto meglio ho sudato 5 settimane mandando circa 20 goal e non per essere solamente nominato in "uno dei 53 replay pervenuti" :muro:
viva la giustizia italiana :D :D :D
cmq, bello il gesto tecnico
Everland
07-03-2004, 22:05
più che altro mi sembra una pesante dormita di due difensori + portiere :sofico: io con molto meglio ho sudato 5 settimane mandando circa 20 goal e non per essere solamente nominato in "uno dei 53 replay pervenuti" :muro:
MA LOL!! :D :sofico: :D
Ever4ever
daniluzzo
07-03-2004, 22:17
Originariamente inviato da Everland
MA LOL!! :D :sofico: :D
Ever4ever
peggio di sanremo
:D :D :fiufiu: :fiufiu: :D :D
Everland
07-03-2004, 22:19
peggio di sanremo
:D :D :fiufiu: :fiufiu: :D :D
Muto sugno, aah! :D :sofico: :D
Ever4ever
daniluzzo
07-03-2004, 23:19
Muto sugno, aah! :D :sofico: :D
Ever4ever
correzione tratta dal dizionario Lothlòrieniano-siciliano e viceversa:
mutU sugnU
daniluzzo
07-03-2004, 23:29
e con questa vi do la buona notte.
fate tutti sogni in fuorigioco... ehm... d'oro... :D
cmq, bello il gesto tecnico
E' proprio il gesto tecnico che è fico.... dopotutto che potevano fare per fermarmi? Mi avrebbero steso!
mutU sugnU
Non è sardo forse?? :D :D
Ciao raga, da un po' PES3 mi va veloce, non tanto i menu' o la palla, ma i giocatori sembrano siano fatti di nandrolone, corrono come forsennati :D
Ah, poi la telecronaca gracchia durante i replay....
Capita a qualcuno????
Gioco a 1024x768 col PC in sign.
Everland
08-03-2004, 09:50
mutU sugnU
Ma la mia era italianizzazione... :ciapet: :D
Ever4ever
LucaGT: io resto dell'idea che la doppia velocita' e' una porcata immensa, e' un palliativo per risolvere il problema della lentezza, "uccidere" la skeda video fino a 30-35fps per poi giocare con la doppia velocita' (e avere cosi' il gioco poco fluido) secondo me non ha senso. Tieni la 800x600 come faccio io e amen :D
ho appena scarikato la patch wendetta ma ho pes 3 installato con patch ufficiale 1.3
Volevo delucidazioni su come installare wendetta e se va bene con la patch ufficiale un altra cosa ho letto della blixia e di altre patch per modificare maglie dove le scariko? ho un ati radeon 9600 256 mb se tolgo la patch 1.3 il gioko mi andra bene?
kuale è la patch migliore? e ke faccio?
Grazie
:mc:
se non erro le ultime patch uscite (wendetta e la pes ita full) son basate su 1.30 quindi non dovresti aver problemi
Ok grazie per le atre patch? tipo quella cche mette le squadre di serie a e b dove lo trovo?
powerslave
09-03-2004, 10:51
salute a voi tutti dotti,medici e sapienti vi propongo uno dei più annosi
quesiti a cui l'uomo moderno abbia mai dovuto dare risposta dall'avvento di iss(per snes)
ad oggi(ben dieci anni dopo!!)
1°giorno)installo pes3 sul pc in sign.
imposto dettagli alti,risoluzione 1280*1024,AA6x e Anifotropic16x:
tutto perfetto(60FPS con fraps) in tutti gli stadi e in tutte le condizioni metereologiche!!
2°giorno)accendo,lascio tutto invariato e gioco:il gioco passa da 60 a 30FPS nei rilanci del portiere
e in tutti i calci d'angolo o situazioni con palla alta!!
abbasso i filtri e niente
abbasso la risoluzione(a 1024*768) e tutto ok(anche se il gioco è un po troppo veloce)
istallo tutte le patch ufficiali,provo il file exe modificato da pico(scaricato da pesmania)
di nuovo tutto ok a 1280*1024 e tutte le impostazioni del 1°giorno.
3°giorno)gli stessi problemi del 2°!!
e cos' via (non esattamente a giorni alterni ma tipo tre no,poi uno si,poi 4 no ,poi 2 si)
morale della mia odissea:qualche volta gira con tutto al max e altre no
DOMANDONE:com'è possibile?
dipende dal pc(o dalla scheda grafica (che mi fa 6550 al 3dmark03)) o da questo fantastico dannato gioco?
e se dipende dal gioco cosa posso fare?
la mia fede vacilla(parlo di fede perchè ho e ho giocato a tutti le incarnazioni iss dalla prima su snes
all'ultima(eccetto quelle su PS2) )aiutatemi a ritrovare la retta via.
:ave:
Grazie.
Everland
09-03-2004, 11:50
Se per caso hai messo patch ufficiali (1.10 o 1.30) ti consiglierei, nel caso, di evitare di mettere la 1.30 perchè da problemi con alcune configurazione, proprio come quelle che dicevi tu... oppure rallentamento a gioco fermo prima delle rimesse laterali o del menu a fine partita, e così via...
Consiglio sempre e solo la 1.10...
Ever4ever
Anch'io consiglio la 1.10
daniluzzo
09-03-2004, 12:59
poi dipende anche da quanti processi contemporanei hai attivi, se scarichi mentre giochi, se windows ha le mestruazioni...
pensa che io gioco in 800x600 dettagli medi con la geffo 256 annhilator pro e non sgarra di un frame tranne nelle animazioni tipo ammonizione/espulsione o simili...
secondo me quelli della EAsports (fifa) han pagato i programmatori della konami per far mettere un bit sclerato nella conversione per pc :D
Originariamente inviato da Ecio
se non erro le ultime patch uscite (wendetta e la pes ita full) son basate su 1.30 quindi non dovresti aver problemi
la wendetta è fatta per la 1.0 poi qualcuno ha sistemato l'exe della patch di blixa per correggerne gli errori sulla 1.3
powerslave
09-03-2004, 14:23
Se per caso hai messo patch ufficiali (1.10 o 1.30) ti consiglierei, nel caso, di evitare di mettere la 1.30 perchè da problemi con alcune configurazione, proprio come quelle che dicevi tu... oppure rallentamento a gioco fermo prima delle rimesse laterali o del menu a fine partita, e così via...
Ever4ever
farò come dici tu,ma dove la trovo la 1.10?
e un exe per giocare senza cd con questa patch?
grazie e forza PALERMO!!:sofico:
Denton84
09-03-2004, 14:57
la patch la trovi nel portale.
l'exe di pinco non richiede il cd
powerslave
09-03-2004, 22:26
niente da fare,è sempre la solita storia:cry:
scusa denton ma tu a che risoluzione giochi?
(te lo chiedo perchè ho notato che hai una 9800 pro)
andreabert
09-03-2004, 23:47
raga scusate ma come si fanno a fare i tiri con la palla a giro??
cioe' a far dare l'effetto alla palla sui tiri??
e' un po che provo ma proprionon riesco... si puo??
ciao
andy
Vedo che ha fatto successo..... :(
Denton84
10-03-2004, 15:26
mi va sia a 1024 che a 1280 anche con filtri senza prob.
di solito gioco a 1024 perchè ho il pc sempre connesso con emule e altri prog attivi e preferisco avere un frame rate il + costante possibile :)
Sturmenstrudel
10-03-2004, 15:54
Scusa, quindi anche con la 1.10 hai rallentamenti?
Io credo di avere il tuo stesso problema sul portatile della mia ragazza: una partita va bene, quella dopo no, riavvii e non va, però poi va....insomma non ci si capisce niente!
Lei ha una Radeon 9200 e il gioco l'ho provato a 1280x800 (wide screen): se parte bene, è fluidissimo. Però se parte male a centrocampo gli ometti vanno a rallentatore.
Edson-AMD
12-03-2004, 19:21
OTTIMO DIREI COMPARLO TRANQUILLO
non so se avete visto ma *pare* che sia uscito/stia per uscire Winning Eleven 7 International PER PC
ne parlano qui:
http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=10128&boardid=65&styleid=4
;)
ehm copio un post di quel forum qui x far chiarezza
"allora tengo a precisare una volta per tutti:
questa versione non è altro che la versione di PES3 pc per il mercato asiatico e statunitense.
Non è la versione dei We7international japponese per playstation 2 convertita per pc!!!
Anche se è la versione per altri mercati di PES3, con altro nome appunto WE7 int, la consiglio a tutti, perchè comunque dei miglioramenti ci sono e si notano giocandoci per un po.
Giocabilità migliore, anche se apparentemente ripeto, a primo impatto siete di fronte al vostro pes PC.
A parte il fatto che a parte le nuove animazioni per quello della ps2 giappo, ho letto pareri molto discordanti, sulla giocabilità, alcuni dicevano che era troppo arcade, altri che era meglio di we7 ps2 ecc...
Io vi dico semplicemente che questa versione di PES3 pc per il mercato asiatico, ha subiito dei ritocchi che lo rendono sicuramente migliore della controparte europea, tutto qua. Ragazzi avete un pc, lasciate perdere la ps2 scherzo dai... fate mo come ve pare "
Everland
12-03-2004, 22:23
Quindi se è solo per quei due segmenti di mercato non avrà alcuna localizzazione europea, a parte l'inglese, no?
Ever4ever
Quindi se è solo per quei due segmenti di mercato non avrà alcuna localizzazione europea, a parte l'inglese, no?
Ever4ever
dubito fortemente, mi e' parso di capire che c'e' koreano e inglese (ma se va nel sudamerica non conveniva anche inglese e portoghese ? mah..)
cque chissenefrega delle localizzazione, il commento italiano mi fa cadere le pelote e per i menu posso vivere con quelli in inglese :D
dubito fortemente, mi e' parso di capire che c'e' koreano e inglese (ma se va nel sudamerica non conveniva anche inglese e portoghese ? mah..)
cque chissenefrega delle localizzazione, il commento italiano mi fa cadere le pelote e per i menu posso vivere con quelli in inglese :D
quello è pes3 rilasciato in korea,non so se con il nome pes o we.
We7 international è per il mercato americano e ha localizzazione unica in inglese.Infatti è stato rilasciato su cd e non dvdrom
Originariamente inviato da Deuced
quello è pes3 rilasciato in korea,non so se con il nome pes o we.
We7 international è per il mercato americano e ha localizzazione unica in inglese.Infatti è stato rilasciato su cd e non dvdrom
salca, come al solito non ci capisce una fava :D
ho letto su un sito ke come pes 3 we7 sara su dvd avra migliomenti a livello di giocabilita saranno migliorati i bug riguardanti l'incompatibilita con alcune schede video e inoltre avra come lingue italiano,giapponese ,inglese ecc ecc.
ultima cosa che è una cattiva notizia le squadre restano quelle e i nomi dei giokatori saranno in giapponese
la versione di we7 international dovrei testarla per i prossimi 2 giorni e vi faro sapere
redbaron
14-03-2004, 14:14
Originariamente inviato da quan83
ho letto su un sito ke come pes 3 we7 sara su dvd avra migliomenti a livello di giocabilita saranno migliorati i bug riguardanti l'incompatibilita con alcune schede video e inoltre avra come lingue italiano,giapponese ,inglese ecc ecc.
ultima cosa che è una cattiva notizia le squadre restano quelle e i nomi dei giokatori saranno in giapponese
la versione di we7 international dovrei testarla per i prossimi 2 giorni e vi faro sapere
Ma che stai a di' ???? :rolleyes:
@david : ma il gol di saviola a che livello di diffcolta' l'hai fatto ? perche' i due difensori e il portiere sembrano un po' delle belle statuine ;)
@david : ma il gol di saviola a che livello di diffcolta' l'hai fatto ? perche' i due difensori e il portiere sembrano un po' delle belle statuine ;)
mmm.... 3 o 4 stelle, non ricordo.
Di sicuro non a 5, perchè non ci gioco mai :)
Giocavo contro un mio amico.
Bello però, vero??? :D :D
daniluzzo
14-03-2004, 18:19
beh, se giocavi contro un amico le stelle servono a poco non credi? a meno che tu non voglia decidere l'abilità del tuo amico dal menù :D :D
a volte io mi setto a livello 3 quando gioco con i miei amici altrimenti non c'è gusto :sofico:
Everland
15-03-2004, 09:04
Era a livello 3...
Io ieri ho fatto una partita 2 vs 2 sullo stesso (altrimenti come, se no? :sofico: ) ed è una roba veramente allucinante... :eek:
Ever4ever
maradona1
16-03-2004, 16:30
Ragazzi ho un 2,6, msi 875p sblive 5.1 512 ram e ho sempre giocato a pes 3 a 1024x768 con 4x 4x di filtri senza aver installato nessuna patch,
ieri improvvisamente quando entro in area scatta e anche durante il gioco, ma come mai??????'
maradona1
16-03-2004, 16:41
Come scheda video ho una 5700 ultra ed è sempre andato a meraviglia, pure se tolgo i filtri ora mi scatta in tutti gli stadi, ma cosa è successo? Ho anche reinstallato il sistema operativo, ma niente come sistema ho xp
scusatemi, ma l'antialias e i vari filtri non ci sono nel setting, li attivate nelle impostazioni di windows della scheda vero??
qualcuno mi sa dire a che serve la doppia velocità se poi va troppo veloce???
perche io con la mia config 1024 massimi o medio al limite dell'area è un moviolone unico e in campo è moviola!!
ALLORA:
sul sito dove c'è la BLIXIA (x wendetta) non c'è + l'eseguibile per pes3, ma quello di we7 :eek: :eek: :eek:
aiutatemi :(
Poliphilo
17-03-2004, 20:51
Potrei mandarti il mio via mail, dovrei comprimerlo. Logicamente il mio l'ho modificato con Waterloo in base alle maglie che ho messo, per cui dovrai ricontrollartele.
A proposito date un'occhiata a questo sito: le maglie, i palloni, le scarpe (la versione Yogui 1.3 ha pure le predator pulse), ecc., secondo me sono splendide.
qui (http://www.pespc-files.com/)
Originariamente inviato da Beppe80
scusatemi, ma l'antialias e i vari filtri non ci sono nel setting, li attivate nelle impostazioni di windows della scheda vero??
qualcuno mi sa dire a che serve la doppia velocità se poi va troppo veloce???
perche io con la mia config 1024 massimi o medio al limite dell'area è un moviolone unico e in campo è moviola!!
:confused:
un link per le patch per cortesia?:mc:
daniluzzo
18-03-2004, 16:07
FINALMENTEEEE!!!!!
mi è arrivata la gainward geffo 4 TI 4200 e posso di nuovo GIOCARE con il pc oltre a farmi le pippe con le e-mail porno :sofico:
avevo giusto una master league in sospeso... stesera riscatto le figuracce che sta facendo la mia juve ultimamente :D :D
peccato che non implementano una feature nei giochi di calcio in cui si può comprare un arbitro :angel: ... sarebbe più veritiero :D :sofico:
stesera riscatto le figuracce che sta facendo la mia juve ultimamente :D :D
peccato che non implementano una feature nei giochi di calcio in cui si può comprare un arbitro :angel: ... sarebbe più veritiero :D :sofico:
Eh l'abitudine bianconera e' dura a morire...anche nei videogiochi.... :D
amd athlon xp 2600+ barton,512 mega di ram,ati radeon 9600256 mega, mi vanno tutti i gioki perfettamente con la risoluzione di 1024x768.
Volevo kiedervi come mai ogni volta ke gioko a pes 3
mi cadono i download anke se il gioko mi va na favola
nn uno scatto nn un problema..con gli altri gioki invece nn mi succede perke?
amd athlon xp 2600+ barton,512 mega di ram,ati radeon 9600256 mega, mi vanno tutti i gioki perfettamente con la risoluzione di 1024x768.
mai sentito questo problma..... mi sa che hai il o.s. incasinato. Che windows hai?
Kastorix
21-03-2004, 12:17
non è vero anche io ho questo problema...io ho windowsxp service pack 1
Re: AIUTO HELP
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
mai sentito questo problma..... mi sa che hai il o.s. incasinato. Che windows hai?
------------------------------------------------------------------------------------
Ho win Xp -sp1a e tra l'altro installato da poko
con i soli programmi ke reputo essenziali
nn so perke ma mi da sta noia se qualkuno sa la soluzione -- forse devo mette patch 1.1 o simili??
Ho win Xp -sp1a e tra l'altro installato da poko
con i soli programmi ke reputo essenziali
nn so perke ma mi da sta noia se qualkuno sa la soluzione -- forse devo mette patch 1.1 o simili??
PES è un gioco molto buggato: la patch è quasi d'obbligo. Sono uscite due patch, la 1.10 e la 1.30.
Prova la 1.30, che risolve molti problemi, ma in alcuni casi può riavviare il pc quando esci dal gioco. Se te lo dovesse fare metti la 1.10 (a me lo faceva ma dopo una fomattazione va benissimo...).
Qui trovi la patch ufficiale 1.30:
http://www.konamityo.com/we/en/pes3pc/pes3_patch1301.exe
E qui la 1.10:
http://www.konamityo.com/we/en/pes3pc/pes3_patch1102.exe
Non riesco ad installare bene la tua patch.... in realtà tutte le patch, ma alla fine ho deciso per la tua.....
Disintallo il gioco, riavvio e lo reinstallo. Ho provato a mettere la patch konami e anche senza...
Con AFSexplorer 1.2 e 2.0 mi carica benissimo il data_i ma mi da degli errori nella importazione delle cartelle (folder not found), però sembra che comunque le importi.... :rolleyes:
Se invece uso AFSexplorer 3.0 (che ho usato fino a 10 gg fa senza problemi) invece di aprire il file afs inizia una schermatina dal titolo "buyilding".... e li rimane in eterno :confused:
Ho scaricato la vers. 3.0 da più parti.
-------------------------
Altra domanda: come mai importando la cartella non si aggiornano i dati dei file, mentre se li importo a mano risulta ben visibile la data odierna e cambia la dimensione del file???
Poliphilo
22-03-2004, 12:30
Raga, se ha qualcuno interessa ho messo una spiegazione di come inserire canzoni looppate in PES3.
Leggete
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648893)
;)
Non riesco ad installare bene la tua patch.... in realtà tutte le patch, ma alla fine ho deciso per la tua.....
Disintallo il gioco, riavvio e lo reinstallo. Ho provato a mettere la patch konami e anche senza...
Con AFSexplorer 1.2 e 2.0 mi carica benissimo il data_i ma mi da degli errori nella importazione delle cartelle (folder not found), però sembra che comunque le importi.... :rolleyes:
Se invece uso AFSexplorer 3.0 (che ho usato fino a 10 gg fa senza problemi) invece di aprire il file afs inizia una schermatina dal titolo "buyilding".... e li rimane in eterno :confused:
Altra domanda: come mai importando la cartella non si aggiornano i dati dei file, mentre se li importo a mano risulta ben visibile la data odierna e cambia la dimensione del file???
up
Raga qualcuno ha provato questa (apparentemente) nuova mega patch (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=265) ?
P.S: Mi dite il link + o - ufficiale per scaricare le patch wendetta (che a quanto leggo sono le migliori, giusto?) Thx ;)
Originariamente inviato da Emopunk
Raga qualcuno ha provato questa (apparentemente) nuova mega patch (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=265) ?
P.S: Mi dite il link + o - ufficiale per scaricare le patch wendetta (che a quanto leggo sono le migliori, giusto?) Thx ;)
quoto interessa molto anke a me
niente ho risolto sono su filefront
Li sto scaricando pure io... :D
ma ci sono le 6 parti + 1 fix o sbaglio?
Originariamente inviato da twigg0
ma ci sono le 6 parti + 1 fix o sbaglio?
Zizi :sofico:
questa patch è eccezionale...però il problema quello delle lineea che scorre rimane...sò che è un problema comune come posso risolverlo?
io ho installato pes normale e poi wendetta con fix
mi aiutate?
daniluzzo
25-03-2004, 06:47
Originariamente inviato da twigg0
questa patch è eccezionale... però il problema della linea che scorre rimane... so che è un problema comune, come posso risolverlo?
io ho installato pes normale e poi wendetta con fix
mi aiutate?
attiva il v-sync e come per magia la linea sparirà
Non riesco ad installare bene qualsiasi patch....
up
Homer314
25-03-2004, 07:47
Nn riesco a capire come mai nn siano ancora uscito mod per il gioco online :confused:
ma c'e una patch più facile da installare piuttosto che stare ad impazzire con ASF explorer che mi dice dopo un pò di ridimensionare la dimensione dei files (un giro della miseria per ogni file)???
:(
minchiele
25-03-2004, 09:30
Originariamente inviato da Homer314
Nn riesco a capire come mai nn siano ancora uscito mod per il gioco online :confused:
Secondo me non uscirà mai la patch per giocare online. Il fatto è che il gioco è talmente personalizzabile con le varie patch che alla fine non si riuscirà a giocare per incopatibilità delle versioni. Ognuno avrà le texture diverse, maglie diverse, giocatori aggiornati e non, palloni nuovi...etc.
Quindi a parer mio possiamo rassegnarci. :muro:
Homer314
25-03-2004, 09:37
Se solo sapessi programmare.....ho già tutto in mente :(
mmmm....si potrebbe aprire un topic per lo sviluppo del mod ! :oink:
mmm ho scaricato i 6 file della wendetta patch da filefront ma mi dà un messaggio d'errore quando cerco di scompattarli...
boh :confused:
Ciao! Sono da poco entrato nel club di Pes3 e ho già un paio di domande :) Spero di non chiedere cose già dette...
- Esistono dei livelli di difficoltà da impostare? (Ho segnato solo un gol finora... e su rigore :cry: )
- Si possono disabilitare i replay?
P.S Se a qualcuno può servire, avevo dei problemi di crash improvvisi con la mia 9600 XT. A quanto pare li ho risolti impostando l'AGP a 4X
Alla prima mi rispondo da solo. Non avevo fatto caso alle stelline :) X il replay chi mi sa dire qualcosa? Grazie!
Originariamente inviato da Yoghurt
Alla prima mi rispondo da solo. Non avevo fatto caso alle stelline :) X il replay chi mi sa dire qualcosa? Grazie!
Purtroppo non puoi escludere i replay.
Li puoi solo skippare con il tasto start (o esc se usi la tast)
minchiele
26-03-2004, 10:50
Vorrei segnalare quello che secondo me è un bug della giocabilità, spero di non essere OLD. :D
Quando con la palla sono nella zona del vertice dell'area di rigore avversaria, e sono direzionato parallelamente alla linea di fondo, il cross me lo indirizza sempre ad un giocatore molto arretrato invece di crossare diagonalmente nell'area avversaria.
Ho provato tantissime volte e mi succede praticamente sempre.
Avete notato anche voi questo problema?
lemonixxx
26-03-2004, 11:11
Ma giocare in lan ancora niente???
Solo questo sto aspettando....per fare mega partite...
Ora STO con iss3 ma pes o w7 sono un altra cosa
Originariamente inviato da minchiele
Vorrei segnalare quello che secondo me è un bug della giocabilità, spero di non essere OLD. :D
Quando con la palla sono nella zona del vertice dell'area di rigore avversaria, e sono direzionato parallelamente alla linea di fondo, il cross me lo indirizza sempre ad un giocatore molto arretrato invece di crossare diagonalmente nell'area avversaria.
Ho provato tantissime volte e mi succede praticamente sempre.
Avete notato anche voi questo problema?
metti (nelle opzioni del joypad) come passaggio il "tipo2" e sei apposto;)
ultimate_sayan
26-03-2004, 12:20
Chiedo un chiarimento... per poter effettuare i cross manualmente mi avevano suggerito di impostare il tipo 5... ora qualcuno può riassumermi che differenza ci sono tra i vari tipi? Thanx
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Chiedo un chiarimento... per poter effettuare i cross manualmente mi avevano suggerito di impostare il tipo 5... ora qualcuno può riassumermi che differenza ci sono tra i vari tipi? Thanx
A memoria non lo so.... ma se ti soffermi con il cursore sulle varie opzioni ti appare la descrizione in basso....
Originariamente inviato da ultimate_sayan
leggi la risposta che ho dato a ultimate_sayan poco sopra...
Come non detto.. Nuovo crash... :( Audio incantato e schermata blu (senza scritte)
Avevo abbassato l'AGP a 4X, cosa posso fare ora? Tolgo il fastwrite? Aggiorno i driver? (Ho i 3.8)
Ciao,
ho appena installato il gioco dopo un po che era li...
uso il pad della play
ma come cavolo si cambiano i tasti del pad? e' un enigma
alfasport
27-03-2004, 12:15
ciao a tutti
ho bisogno di aiuto!!!!!premetto che non ho tempo di leggere tutte le pagine del forum quindi non so se si è già discusso del seguente problema.
1)Dopo aver installato pes3 il menù principale del gioco è impazzito..... non riesco a giocare!!!!!!!
2)quando mi avvicino all' area di rigore il gioco comincia a scattare!!!! come mai?
Everland
27-03-2004, 13:11
1) Imposta la compatibilità win 98/me dalle proprietà dell'eseguibile
2) che scheda video hai?
Ever4ever
alfasport
27-03-2004, 22:38
ho una ati radeon 9600 pro.....
l'ho impostata la compatibilità ma è lo stesso ( un pò meno ma si la tastiera è sempre incontrollabile nel menù principale)
Originariamente inviato da Beto
Ciao,
ho appena installato il gioco dopo un po che era li...
uso il pad della play
ma come cavolo si cambiano i tasti del pad? e' un enigma
Vai in opzioni (penultimo menù dopo modifica) e li fai configura tasti
Originariamente inviato da alfasport
ciao a tutti
ho bisogno di aiuto!!!!!premetto che non ho tempo di leggere tutte le pagine del forum quindi non so se si è già discusso del seguente problema.
1)Dopo aver installato pes3 il menù principale del gioco è impazzito..... non riesco a giocare!!!!!!!
2)quando mi avvicino all' area di rigore il gioco comincia a scattare!!!! come mai?
1) Se hai un no-cd, non è quello giusto......
2) Dipende! Togli tutti i filtri, innanzitutto. Metti dettagli medi, tanto con alti non c'è differenza, ma ciucciano e basta. La risoluzione??? Penso che oltre 1024x768 non sia il caso.
Il gioco è fatto con i piedi. Ciuccia risorse a dismisura. Bisogna accontentarsi.
Se hai problemi di righe di refresh, attiva il v-sync
youthgonewild
28-03-2004, 00:54
Adesso non esageriamo..io ci gioco a 1024x768 dettagli alti,vsinc 85hz con un athlon 1400 e una 9000pro(non overcloccata)e gira perfettamente(nessuno scatto di sorta)
Prova con diverse patch,prima quelle ufficiali poi quelle "ufficiose",installa gli ultimi driver e facci sapere!
AndrewVJVegeta
28-03-2004, 13:22
Ciao a tutti un mio amico mi ha prestato pes3 solo che sul mio computer (p3 1.2Ghz 192Mb ram e geffo 2 mx) va lento...ho scaricato 3d analyzer in quanto il mio amico mi ha detto che poteva servire a migliore la situazione, solo che nn so come impostarlo...mi potreste aiutare a settarlo
ciao e grazie in anticipo
AndrewVJVegeta
28-03-2004, 13:22
Ciao a tutti un mio amico mi ha prestato pes3 solo che sul mio computer (p3 1.2Ghz 192Mb ram e geffo 2 mx) va lento...ho scaricato 3d analyzer in quanto il mio amico mi ha detto che poteva servire a migliore la situazione, solo che nn so come impostarlo...mi potreste aiutare a settarlo
ciao e grazie in anticipo
temo che la tua configurazione sia scarsa, soprattutto in scheda video, quindi non aspettarti miracoli...
jokervero
29-03-2004, 15:19
Ciao, ho scaricato la superpatch per aggiornare PES 3 con le squadre italiane. Ho scompattato il tutto ma quando lancio il programma AFS Extractor mi dà un messaggio di errore dicendomi che un file con estensione .OPX is missing o invalid....che devo fare ? Grazie per l'aiuto. Ciao.
ragazzi perdonatemi ma nn posso mettermi a spulciare 159pag di 3d!;)
Mi stò scaricando la patch wendetta+ la wendetta fix...li installerei sul gioco originale senza alcuna patch della konami,è il modo più giusto?devo installare qlk altro(di più aggiornato)oltre la patch wendetta?scusate e grazie1;)
youthgonewild
29-03-2004, 17:17
No va bene cos',la wendetta va installata sul gioco pulito
jokervero
29-03-2004, 18:09
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, ho scaricato la superpatch per aggiornare PES 3 con le squadre italiane. Ho scompattato il tutto ma quando lancio il programma AFS Extractor mi dà un messaggio di errore dicendomi che un file con estensione .OPX is missing o invalid....che devo fare ? Grazie per l'aiuto. Ciao.
Mi UPPO perchè nessuno mi risponde...:cry:
Originariamente inviato da gup133
Mi stò scaricando la patch wendetta+ la wendetta fix...
link?
mi aiutate
ho una 9800 pro e un p4 2.4 il gioco gira benissimo solo che mi si impalla la tastira durante il gioco e i giocatori vanno dove vogliono perchè??
uso anche un joypad wingman rumblepad
Sandrone79
31-03-2004, 09:51
Ragazzi io non ho ancora capito quale è meglio.
La ITA superpatch 3.0 ha la serie A e B ma quali squadre perdo per avere la serie B??? e i giocatori sono ben bilanciati?
grazie
jokervero
31-03-2004, 13:47
RE UP
powerslave
03-04-2004, 09:07
ragà,mi sto scaricando sta benedetta patch wendetta sto scaricando le 27parti:eek:
ma non mi scarica il fix!!
a che cosa serve?
Mamma che casinari! :D :D
Vediamo di rispondere uno ad uno.....
Sinceramente non lo so, anche perchè PES non contiene file OPX, almeno in maniera evidente.
Siccome devi mettere la superpatch ti consiglio caldamente di reinstallare da zero il gioco, tanto ci vogliono 5 minuti.
Magari riscaricati l'afsexplorer.... non si sa mai, magari è rovinato.
Originariamente inviato da kuma
mi aiutate
ho una 9800 pro e un p4 2.4 il gioco gira benissimo solo che mi si impalla la tastira durante il gioco e i giocatori vanno dove vogliono perchè??
uso anche un joypad wingman rumblepad
sicuramente hai messo un crack no-cd, giusto?
Se si è quello sbagliato. Lo sai che c'è un crack in base ad ogni patch che hai? E se invece hai una superpatch esterna devi usare il SUO no-cd?
In linea generale controllo pure di avere gli ultimi driver per il joypad.
Originariamente inviato da Sandrone79
Ragazzi io non ho ancora capito quale è meglio.
La ITA superpatch 3.0 ha la serie A e B ma quali squadre perdo per avere la serie B??? e i giocatori sono ben bilanciati?
grazie
La migliore è senza dubbio la wendetta, ma sono 600 MB... vedi tu.
Alla wendetta devi aggiundere il suo fix e l'exe di blixia, che però io non riesco più a trovare in rete.
ragà,mi sto scaricando sta benedetta patch wendetta sto scaricando le 27parti:eek:
ma non mi scarica il fix!!
a che cosa serve?
serve a sistemate alcuni errorrini che hanno commesso
è indispensabile
Originariamente inviato da Krusty
link?
Questo è il sito ufficiale:
http://www.weitaliagroup.da.ru/
jokervero
03-04-2004, 11:17
Sinceramente non lo so, anche perchè PES non contiene file OPX, almeno in maniera evidente.
Siccome devi mettere la superpatch ti consiglio caldamente di reinstallare da zero il gioco, tanto ci vogliono 5 minuti.
Magari riscaricati l'afsexplorer.... non si sa mai, magari è rovinato.
L'ho già fatto più volte di resintallare tutto da 0. Ho provato l'afs extractor beta 4 e 5 e mi dà sempre il solito erroe. Il file comunque è .OCX non .OPX.
daniluzzo
03-04-2004, 12:16
L'ho già fatto più volte di resintallare tutto da 0. Ho provato l'afs extractor beta 4 e 5 e mi dà sempre il solito erroe. Il file comunque è .OCX non .OPX.
è un errore di inizializzazione del programma. usa afs explorer invece del afs extractor.
jokervero
03-04-2004, 12:41
è un errore di inizializzazione del programma. usa afs explorer invece del afs extractor.
E come faccio a scompattare i files ?
Poliphilo
03-04-2004, 19:41
La migliore è senza dubbio la wendetta, ma sono 600 MB... vedi tu.
Alla wendetta devi aggiundere il suo fix e l'exe di blixia, che però io non riesco più a trovare in rete.
Forse riesco a mettertelo in rete così lo riscarichi, dimmi solo se ti va bene, se no non faccio neanche l'upload.
Io mi ci trovo benissimo...
Non manca nessuno del club di A, B e i piu' importanti d'europa.
Sandrone79
05-04-2004, 14:19
Originariamente inviato da Poliphilo
Forse riesco a mettertelo in rete così lo riscarichi, dimmi solo se ti va bene, se no non faccio neanche l'upload.
Ti ringrazio...per il download non ho problemi (fibra:D )...questa sera, a casa mi cimento...(intendi tutto.=> wendetta-e blixi etc?)
grazie 1000
Originariamente inviato da Poliphilo
Hai l'exe di Blixia???
DAvvero?
Cavolo, sarei molto felice se me lo passassi! :)
Se puoi, ti ringrazio tanto.
Io avevo un problema simile con AFSexplorer (tutte le vers.).
Quando aprivo il file data_i mi dava degli errori starnissimi.
Ho reinstallato più volte il gioco, ho pulito il registro con programmini e a mano, ma nulla!
Per altri motivi ho formatttao e tutto è tornato a posto.
In coincidenza con il problema del AFSexplorer avevo problemi di movimento con il joypad logitech..... :boh:
Homer314
07-04-2004, 11:16
up
vojo giocare on lan altro che up :O :p :D
vojo giocare on lan altro che up :O :p :D
e si... magari.... se si poteva fare.... l'avrebbero già fatto... non credi?
Homer314
07-04-2004, 11:26
e si... magari.... se si poteva fare.... l'avrebbero già fatto... non credi?
io il progetto per giocarci ce lho, ma nn so programmare....
io il progetto per giocarci ce lho, ma nn so programmare....
eh?
Homer314
07-04-2004, 12:15
eh?
Se hanno fatto un tool per giocare on lan a nfsu che ha il multy on line...xkè nn poterla fare a p3s che ha il multy normale ? :)
Se hanno fatto un tool per giocare on lan a nfsu che ha il multy on line...xkè nn poterla fare a p3s che ha il multy normale ? :)
non ho provato nfsu ma penso che avesse un multi in lan e che l'abbian poi "trasformato" in un multionline.
Il multi di Pes3 non ha *NIENTE* a che fare con la rete (non sa manco cosa sono i protocolli di rete) quindi ce ne passa *MOLTO*
Homer314
07-04-2004, 12:24
non ho provato nfsu ma penso che avesse un multi in lan e che l'abbian poi "trasformato" in un multionline.
Il multi di Pes3 non ha *NIENTE* a che fare con la rete (non sa manco cosa sono i protocolli di rete) quindi ce ne passa *MOLTO*
NFSU ha il multy on line trasformata in on lan....So benissimo che p3s nn ha ne l'uno ne l'altro ma solo il multigiocatore...ma è sufficente ;)
Neanche il epsxe ha il protocollo per giocare in internet ma con i plug in ci si riesce....
Le basi con p3s ci sono tutte....;)
Everland
07-04-2004, 12:41
Se vuoi provare con la tua idea, passa sul forum di Pesmania (http://www.pesmania.com/board/index.php?act=idx) e manda un pvt all'utente pinco... magari insieme potreste fare il miracolo... :)
Ever4ever
Homer314
07-04-2004, 12:47
Se vuoi provare con la tua idea, passa sul forum di Pesmania (http://www.pesmania.com/board/index.php?act=idx) e manda un pvt all'utente pinco... magari insieme potreste fare il miracolo... :)
Ever4ever
Grazie lo farò....anche se è da un paio di giorni sto studiando il python per fare qualcosa anche da solo...cmq lo farò sicuramente ;)
NFSU ha il multy on line trasformata in on lan....So benissimo che p3s nn ha ne l'uno ne l'altro ma solo il multigiocatore...ma è sufficente ;)
ha quello online e non on lan ? che strano...
Neanche il epsxe ha il protocollo per giocare in internet ma con i plug in ci si riesce....
Le basi con p3s ci sono tutte....;)
certo, ne avevamo gia' parlato appena uscito Pes3, ma dimentichi che ePSXe e' modulare e se non ricordo male ci sono anche le sorgenti. Teoricamente ispirandosi a quello e creando un driver joystick "remoto" si potrebbe anche combinare qcosa...
PS Mi sa che python non e' la scelta piu' azzeccata per provare a fare queste cose :D
Homer314
07-04-2004, 13:01
Contattato pinco...;)
Homer314
07-04-2004, 13:06
ha quello online e non on lan ? che strano...
certo, ne avevamo gia' parlato appena uscito Pes3, ma dimentichi che ePSXe e' modulare e se non ricordo male ci sono anche le sorgenti. Teoricamente ispirandosi a quello e creando un driver joystick "remoto" si potrebbe anche combinare qcosa...
PS Mi sa che python non e' la scelta piu' azzeccata per provare a fare queste cose :D
Hai capito al volo :) Quello a cui miro io è un joystic remoto ;)
Cmq ho visto che pinco è un programmatore amatoriale che ha già per esempio modificato alcune stringe del gioco x aumentare la fluidità del gioco...quindi qualche speranza di realizzare qualcosa cè ;)
Contattato pinco...;)
Bravo!
Forza! :)
sanitarium
09-04-2004, 19:17
Volevo sapere se la confezione di PES3 è cartonata (stile Max Payne 2, Vice city ecc...) o in plastica in stile DVD.
Allora, com'è? :D
Everland
09-04-2004, 19:30
Stile DVD perchè è un DVD... :D
Ever4ever
sanitarium
09-04-2004, 19:38
Stile DVD perchè è un DVD... :D
Ever4ever
Ah ecco! :D
Grazie, allora lo posso comprare on line senza il rischio che si rompa la confezione, l'ho trovato a circa 22 euro s.s. comprese! :sofico:
E' in inglese, ma chissenefrega! :D
Originariamente inviato da sanitarium
Ah ecco! :D
Grazie, allora lo posso comprare on line senza il rischio che si rompa la confezione, l'ho trovato a circa 22 euro s.s. comprese! :sofico:
E' in inglese, ma chissenefrega! :D
se è il dvd è multilungua..... se l'hai preso su play.com è multi ;)
sanitarium
09-04-2004, 20:07
se è il dvd è multilungua..... se l'hai preso su play.com è multi ;)
Meglio ancora! :)
L'ho preso da gameplay.com per 15.94 sterline contro le 17.99 di play.com. ;)
youthgonewild
09-04-2004, 20:23
Chi ha la blixa e me la manda con messenger please?
youthgonewild
09-04-2004, 21:24
A me ste cavolo di patch cmq non funzionano.Ho provato sia la proevolution 2.1 che la pesmania patch ma i rosters sono sempre sballati e nella master league mancano i giocatori "growth",i giovani talenti insomma.Ho anche provato tutti i files de sito www.pesmania.com ma niente.L'unica è la wendetta che però ha il solito problema nella master league,oltre ai nomi sballati della squadra di "partenza".
youthgonewild
10-04-2004, 14:19
Secondo voi la wendetta modifica amche la giocabilità?Dopo averla installata il gioco mi è sembrato decisamente più veloce.
Denton84
10-04-2004, 14:58
non penso che la modifichi...la spiegazione sta nel fatto che le varie superpatch generalmente non usano l'exe origianle del gioco ma già modificati, e ci sono exe che migliorano le prestazioni, ora non ricordo quale abbiano usato nella wendetta ma penso che cmq la differenza sia dsovuta proprio a quello.
per i roster hai cancellato sia file opzioni che option.dat prima di procedere con l'istallazione?
youthgonewild
10-04-2004, 15:01
Si per i roster ho provato di tutto ma nada:cry: .Pazienza ormai ho installato la wendetta e credo proprio che terrò quella
mi potete ripostare il link alla wendwtta plz?
thnx.
fdA40-99
10-04-2004, 16:51
Io ho installato la patch WEndetta con corrispettivo Fix: se non avessi poi modificato io i rosters con il WEditor e il WEOptEditor, mi sarebbe capitata la stessa cosa. Ho quindi modificato il modificabile con il primo, successivamente ho salvato subito dall'ìnterno del gioco (senza aver modificato niente con l'editor del videogame). Ho quindi usato il WEOptEditor per gli ultimi ritocchi. Se hai usato anche tu WEndetta ricorda che anche le squadre classiche e le All-Stars avranno i roster sballati (ma di brutto anche!)
Originariamente inviato da -Ivan-
mi potete ripostare il link alla wendwtta plz?
thnx.
scomamtto che se guardi le ultime pag lo trovi...... :mad:
youthgonewild
11-04-2004, 14:55
Qualcun'altro che ha notato cambiamenti nella giocabilità del gioco dopo aver installato la wendetta?A me sembra più veloce e più semplice..
fdA40-99
11-04-2004, 20:32
Semplicità: A me sembra che i giocatori avversari siano in alcuni frangenti degl'elementi da oratorio. Prendono la palla in maniera impacciata, la buttano fuori anche se hanno una prateria libera...
Velocità: Io ho una Radeon 7000 e nello stadio Olimpico si riesce a giocare a velocità molto simile a quella di una PS2. In altri stadi basta settare la velocità su doppia e va via liscia come l'olio: poi per me che ho posseduto tutta la serie, e riuscivo tranquillamente a battere il CPU con la triangolazione ed il contropiede è anche meglio l'opzione velocità doppia.
P.S. Ma come mai per la versione 3 la Konami non ha pensato d'inserire - come nelle versioni per console - l'opzione di selezione della velocità (da liv. 0 a lv. 20)?
youthgonewild, non hai provato ad installare la ITA Superpatch 3.0 A+B?
Se hai problemi con i roster, ti posso dire filo per segno come ho fatto a risolvere per me. Non è difficile. Se vuoi una mano... Se usi sia il WEditor ed il WEOptEditor, non ti dovrai più lamentare (ah, i nomi dei giocatori della squadra iniziale nella master sono quelli degl'autori della WEndetta).
youthgonewild
12-04-2004, 00:18
Grazie anch'io sono dovuto ricorrere a Weditor e bene o male le cose sono a posto,anche se nella master league non ci sono più tutti i giovani talenti,cmq amen.
Per la velocità ho risolto in parte mettendo il filtro asintropico a 16x che appesantisce il tutto(ho una 9000pro),mentre per la giocabilità devo ancora capire se è una mia impressione o le cose sono davvero cambiate dalla versione "originale"del gioco.Aspetto altri pareri;)
Originariamente inviato da youthgonewild
Grazie anch'io sono dovuto ricorrere a Weditor e bene o male le cose sono a posto,anche se nella master league non ci sono più tutti i giovani talenti,cmq amen.
Per la velocità ho risolto in parte mettendo il filtro asintropico a 16x che appesantisce il tutto(ho una 9000pro),mentre per la giocabilità devo ancora capire se è una mia impressione o le cose sono davvero cambiate dalla versione "originale"del gioco.Aspetto altri pareri;)
Qualcosa di strano c'è senza dubbio, il problema è capire cosa.
Ti dico una cosa, se pur non scientifica però fa statistica: io gioco a pes con uno stesso mio amico da quasi 3 anni (tutti i pes).
Abbiamo cominciato Pes3 su play per poi passare a novembre sulla vers. PC.
Giochiamo TUTTI i giorni una partita nella pausa pranzo: TUTTI i giorni, sabato e domenica anche due partite.
Ebbene, siamo bravi entrambi, ma lui ha sempre vinto 1 o 2 gare al max su 10. mai di +, e sempre roba del tipo 2-0 o 3-1 o 2-1.
Anche io vinco max 3-0 o 3-1 o 2-0, mai di +.
Da quando ho messo la wendetta (qualche mese fa) ora si vince 2 partite io e poi 2 lui, ma sempre roba tipo 7-2, 8-4, 5-1, ecc.... si sono stravolte le cose!!!
Le partite sono pilotate, chi quel giorno vince ha tutto ch eva dritto contrasti, filtranti, conclusioni, parate, ecc..... Chi perde ha una statistica tiri tipo 40 a 6 (tiri in porta)!!!!!
:confused:
MortalKombat
12-04-2004, 11:01
io poco fa avevo in "prestito temporaneo" una ge force 2 a 32mb e mi andava da schifo...............poi ho messo la 9600xt e senza alcuna patch........non riesco a giocare perchè non riesco a seguire la palla con gli occhi!!!!:D
daniluzzo
12-04-2004, 12:50
dico la mia che cmq fa casistica...
da quando ho messo la wendetta sto facendo una fatica boia per vincere le partite. prima mi facevo le master league a livello massimo e nel frattempo parlavo con gli amici senza badare al gioco e vincevo a volte 3-4 a 0.
adesso ho cominciato con il dortmund (che ha i giocatori cambiati già in partenza) e arrivato al terzo anno in D1 ho venduto tutti e acquistato in blocco la nazionale italiana al completo. ho cambiato la maglia e il nome. ma caspita sono più le partite che pareggio che quello che vinco.
per la cronaca la mia formazione è
buffon
da destra a sinistra
pancaro nesta cannavaro zambrotta
pirlo davanti la difesa (oppure gattuso)
ala destra camoranesi
ala sinistra miccoli ( oppure cassano)
totti trequartista
del piero vieri (o di vaio)
youthgonewild
12-04-2004, 13:39
Invece secondo me è proprio il contrario,nel senso che è più facile vincere con la wendetta:eek:
fdA40-99
13-04-2004, 17:29
Per chi volesse aggiornare le proprie rose:
Jari Litmanen ha rescisso il contratto che lo legava all'Ajax Amsterdam, per accasarsi in una squadra del campionato nazionale della Finlandia.
Potete quindi cancellarlo - se lo avete - dalla rosa dei lancieri (lasciatelo però in quella della nazionale finlandese).
Originariamente inviato da fdA40-99
Per chi volesse aggiornare le proprie rose:
Jari Litmanen ha rescisso il contratto che lo legava all'Ajax Amsterdam, per accasarsi in una squadra del campionato nazionale della Finlandia.
Potete quindi cancellarlo - se lo avete - dalla rosa dei lancieri (lasciatelo però in quella della nazionale finlandese).
grazie :)
Gustavo Dandolo
13-04-2004, 19:03
scusate moderatori, non avevo visto questa discussione.. potete spostarmi questa per favore? :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663445
Pes3 è molto pesante.....
Posta tutta la config (procio, ram, ecc.....) e come lo stai giocando (risoluzione, filtri, refresh, ecc...)
Gustavo Dandolo
13-04-2004, 19:13
Pes3 è molto pesante.....
Posta tutta la config (procio, ram, ecc.....) e come lo stai giocando (risoluzione, filtri, refresh, ecc...)
dual 1800+, 1gbyte ram, dual vsa-100 (voodoo5 5500).. ma non c'entra fidati, il gioco è abbastanza leggero, non scende quasi mai sotto i 50-60fps.. il problema è che a volte, senza una motivazione apparente sembra andare alla matrix, quando ad inizio anno avevo installato il gioco con la 8500 avevo avuto lo stesso problema, e poi con la patch erano stati risolti.
Lo gioco a 1024x768 con vsync disattivato (ma ho provato anche a metterlo come consigliava qualcuno, senza però vedere benefici) senza filtri, con un refresh di 100hz del monitor (ma anche a 60hz è uguale).
I driver che utilizzo con la mia Voodoo5 sono gli Amigamerlin 3.0.
Che mi dite? :confused:
youthgonewild
13-04-2004, 19:20
Hai la versione "normale"del gioco?Intendo senza patch ecc...prova con un altro file exe
Gustavo Dandolo
13-04-2004, 19:27
Hai la versione "normale"del gioco?Intendo senza patch ecc...prova con un altro file exe
che vuoi dire?
youthgonewild
13-04-2004, 20:14
Mai sentito parlare di superpatch?In pratica modificano l'exe del gioco(il file eseguibile per far partire pes)e spesso risolvono anche il problema dei "rallentoni".Dai un'occhiata su siti come www.pesmania.it o www.proevolutiononline.com e prova con una superpatch tipo la wendetta(la migliore,se ne parla molto nel thread)o la proevolution 2.0 patch
Gustavo Dandolo
14-04-2004, 08:11
ok sto scaricando la itasuperpatch3.zip sperando che funzioni
Denton84
14-04-2004, 10:05
Mai sentito parlare di superpatch?In pratica modificano l'exe del gioco(il file eseguibile per far partire pes)e spesso risolvono anche il problema dei "rallentoni".Dai un'occhiata su siti come www.pesmania.it o www.proevolutiononline.com e prova con una superpatch tipo la wendetta(la migliore,se ne parla molto nel thread)o la proevolution 2.0 patch
www.pesmania.com non .it :)
X chi ha la wendetta:
dove posso trovare Kakà, per modificarlo?
Non c'è nel milan, e neppure nella selecion do brasil
fdA40-99
14-04-2004, 12:50
é strano... hai provato ha scaricare la fix? http://files.filefront.com/2128923
Al massimo posso postarti i dati...
Se intanto vuoi è disponibile il volto su www.pes-extreme.too.it nella sezione download, volti: il peso del file è di 28Kb, e va a sostituire il file
w048.bin: ti conviene fare una copia di backup del file che andrà ad essere sovrascritto - non si sa mai.
fdA40-99
14-04-2004, 13:03
Agli appassionati:
Sapete chi ha preso il posto di Rivaldo nella seleçao? Che io mi ricordi dovrebbe essere Diego del Santos...
Per chi ha la WEndetta:
sapete quali sono i file del Club House (il campo di allenamento)? Vorrei provare a sostituirlo...
oggi volendo fare una partitina a pes sono andato per far partire il gioco..bhe..che devo dire..nn parte +....
è sempre partito...il bello è che nel task manager in processi pes3.exe è in esecuzione e utilizza il 99% del procio..il fatto è che nn parte....
vi è mai capitata una cosa del genere???
dovrò reinstallare il gioco???
Originariamente inviato da kikbond
oggi volendo fare una partitina a pes sono andato per far partire il gioco..bhe..che devo dire..nn parte +....
è sempre partito...il bello è che nel task manager in processi pes3.exe è in esecuzione e utilizza il 99% del procio..il fatto è che nn parte....
vi è mai capitata una cosa del genere???
dovrò reinstallare il gioco???
che gioco di M, ne ha sempre una..... :(
Originariamente inviato da fdA40-99
é strano... hai provato ha scaricare la fix? http://files.filefront.com/2128923
Al massimo posso postarti i dati...
Se intanto vuoi è disponibile il volto su www.pes-extreme.too.it nella sezione download, volti: il peso del file è di 28Kb, e va a sostituire il file
w048.bin: ti conviene fare una copia di backup del file che andrà ad essere sovrascritto - non si sa mai.
grasssie :)
edit: il viso di kakà non viene cambiato.... ho provato 5 volte ma.... niente.....
anzi, quando ricontrollo il file di totti mi da la data di aggiornamento 15/04/2004, mentre quello di kakà quando riapro il data_i ritorna la vecchia data (luglio 2003) :confused:
Vi va di dire la vostra qua, per favore:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665099
Ho scaricato la patch Wendetta 2003/2004 ho estratto i files e li ho sovrascritti a quelli esistenti... il mio problema e' che dopo quando avvio il gioco mi "partono" i controlli del gioco, ovvero la tastiera non risponde hai comandi, non va su, non va giu, oppure ci va tutto di botto, poi si ferma, spingo invio e non me lo spinge, poi dopo 4 volte che lo spingo me lo fa, poi va su e giu senza motivo...
boh? qualcuno mi aiuti plz :muro:
...ah non so come sono riuscito ad entrare dentro alla roma...ho visto che non c'e' chivu ne carew invece c'e' cafu in panchina... oddio :muro: :muro:
Originariamente inviato da DragonZ
...ah non so come sono riuscito ad entrare dentro alla roma...ho visto che non c'e' chivu ne carew invece c'e' cafu in panchina... oddio :muro: :muro:
la wendetta ha bisogno del fix wendetta e dell'eseguibile di blixia....
la wendetta ha bisogno del fix wendetta e dell'eseguibile di blixia....
grazie... cmq
la fix la sto scaricando... eseguibile di blixia? sta dentro al fix? :eek:
grazie... cmq
la fix la sto scaricando... eseguibile di blixia? sta dentro al fix? :eek:
No è a parte..... su internet è diventata da un pò inaccessibile: se sfogli max 10 pag indietro, qualcuno la mise online... s enon lo fosse +, contatta quell'utente ch ete la può rimettere online...
Io non posso purtroppo.
PS: hai un gamepad logitech dual action?
No è a parte..... su internet è diventata da un pò inaccessibile: se sfogli max 10 pag indietro, qualcuno la mise online... s enon lo fosse +, contatta quell'utente ch ete la può rimettere online...
Io non posso purtroppo.
PS: hai un gamepad logitech dual action?
grazie!!!
non ho quel gamepad mi spiace :(
grazie!!!
non ho quel gamepad mi spiace :(
In pratica installi il fix wendetta (http://files.filefront.com/2128923) e PER ULTIMO metti l'eseguibile Blixia e tutto è ok :)
Ciao
http://www.glispietati.com/pes3.htm qui l'unico eseguibile che c'e'
sta dentro a we7.rar ed e' we7.exe .... e non e' l'eseguibile di pes3 :(
niente vabbe'... ho installato un'altra superpatch quella A+B e tutto funziona apposto ;)
patrizio1982
16-04-2004, 07:04
raga,ho un'amico,che ha una 9200 (il resto è uguale al mio pc in sign),a cui pes gira normalmente ma il suono fa dei rumori strani,"gracchia" continuamente. a me non era mai capitato,come mi consigliate di risolvere?:)
Originariamente inviato da patrizio1982
raga,ho un'amico,che ha una 9200 (il resto è uguale al mio pc in sign),a cui pes gira normalmente ma il suono fa dei rumori strani,"gracchia" continuamente. a me non era mai capitato,come mi consigliate di risolvere?:)
Ogni tanto, in maniera del tutto random (magari sta 3/4 settimane senza farlo), lo fa pure a me.....
Sia con il Soundstorm integrato alla mobo, sia con scheda Genius 5.1
:boh:
youthgonewild
16-04-2004, 10:18
Per DragonZ
Anche senza il fix di blixa la wendetta(con relativo fix)funziona alla grande e i roster sono aggiornati,si vede che hai sbagliato qualcosa nell'installazione.Hai cancellato la cartella save?
Per kikbond
Hai modificato il file data?Probabilmente è diventato "corrotto" e non fa partire il gioco.è successo anche a me ogni tanto..
Per DragonZ
Anche senza il fix di blixa la wendetta(con relativo fix)funziona alla grande e i roster sono aggiornati,si vede che hai sbagliato qualcosa nell'installazione.Hai cancellato la cartella save?
Per kikbond
Hai modificato il file data?Probabilmente è diventato "corrotto" e non fa partire il gioco.è successo anche a me ogni tanto..
nn mi sembra.. :wtf:
cmq tra unpo' lo reinstallo
Per DragonZ
si l'avevo cancellata... beh ho provato piu volte ma niente... poi ho installato la superpatch 3.0 A+B e relativo fix 3.1 (che e' molto piu difficile da installare rispetto alla wendetta in quanto tutto deve essere importato manualmente) e funziona bene, rose aggiornate e tutto! ora non mi va di riprovare, tra l'altro ho dovuto cancellare anke tutti i file della wendetta (oltre 600 mb!) per problemi di spazio :(
grazie lo stesso!
colgo l'occasione per fare una domanda? qualcuno se dove posso trovare una guida a pes3? del tipo consigli tattici, finte e robe simili? :p
sanitarium
16-04-2004, 17:35
Appena arrivato PES3 da gameplay.co.uk! :winner:
Subito installato e provato, devo dire che graficamente mi piace molto, pulito e dettagliato. :)
Oltretutto è fluidissimo, senza problemi di scattini o altro, ora devo provare con l'anti-aliasing! :sofico:
Io non sono un grandissimo appassionato di calcio, ma mi sono bastati 10 minuti per capire che il feeling di PES3 è TOTALMENTE diverso da quello provato con qualsiasi FIFA... E questo mi esalta! :D
So che per voi queste sono cose trite e ritrite, ma finalmente ho la possibilità di provare anche io con mano la qualità di questo gioco. ;)
Col Firestorm dual power 3 deve essere una goduria giocarci! :sofico:
sanitarium
16-04-2004, 18:02
Raga, non ricordo dove ma avevo letto che la versione venduta su play.com è multilingua solo per quanto riguarda i testi ma non per la telecronaca: confermate?
Raga, non ricordo dove ma avevo letto che la versione venduta su play.com è multilingua solo per quanto riguarda i testi ma non per la telecronaca: confermate?
No no: il dvd su play.com ha 5 lingue parlate, tra cui la nostra bella lingua.
Datti da fare con PES: ci sono centinaia di funzioni, decine di finte, 4 tipi di movimento da far fare alla barriera, 3 tipi di passaggi filtranti oltre ai passaggi normali, finte di corpo senza toccare la palla, ecc.....
Dopo 3 anni di pes non so ancora il 100%......
AUGURI :asd:
sanitarium
16-04-2004, 19:40
No no: il dvd su play.com ha 5 lingue parlate, tra cui la nostra bella lingua.
Datti da fare con PES: ci sono centinaia di funzioni, decine di finte, 4 tipi di movimento da far fare alla barriera, 3 tipi di passaggi filtranti oltre ai passaggi normali, finte di corpo senza toccare la palla, ecc.....
Dopo 3 anni di pes non so ancora il 100%......
AUGURI :asd:
Allora la versione che ho io è identica a quella di play.com, ci sono sia le scritte che la telecronaca in italiano. ;)
Ma i telecronisti italiani non sembrano anche a voi un po' "forzati" nel modo in cui parlano? :mbe:
Sembra che stiano leggendo un copione... :O
Ora sto facendo gli allenamenti da principiante! :cry: :sofico:
Devo partire proprio da zero per combinare qualcosa, sono sicuro che questo gioco mi porterà via un sacco di ore fra allenamenti e partite. ;)
Allora la versione che ho io è identica a quella di play.com, ci sono sia le scritte che la telecronaca in italiano. ;)
Ma i telecronisti italiani non sembrano anche a voi un po' "forzati" nel modo in cui parlano? :mbe:
Sembra che stiano leggendo un copione... :O
Ora sto facendo gli allenamenti da principiante! :cry: :sofico:
Devo partire proprio da zero per combinare qualcosa, sono sicuro che questo gioco mi porterà via un sacco di ore fra allenamenti e partite. ;)
Ore, ore, ore, e ore.
Bravo: fai bene a partire dagli allenamenti!
Tutti partono a palla e dicono: a 3 stelle perdo 4-0, come mai?
:cry:
sanitarium
16-04-2004, 21:07
Ore, ore, ore, e ore.
Bravo: fai bene a partire dagli allenamenti!
Tutti partono a palla e dicono: a 3 stelle perdo 4-0, come mai?
:cry:
Io non mi faccio false illusioni: so di essere una sòla con questo gioco e me ne faccio una ragione! :D
Senza allenamenti non saprei dove sbattere la testa! :muro:
;)
patrizio1982
17-04-2004, 01:49
Ogni tanto, in maniera del tutto random (magari sta 3/4 settimane senza farlo), lo fa pure a me.....
Sia con il Soundstorm integrato alla mobo, sia con scheda Genius 5.1
:boh:
quindi non c'è modo di risolvere?
quindi non c'è modo di risolvere?
Me lo fa, raramente comunque, sia con wendetta che con superpatch varie sia originale senza niente.
Lo faceva tempo fa e anche dopo aver formaggiato 2 volte...
... io ho installato la superpatch dopo aver installato la patch ufficiale 1.301... e' uguale vero? o va installata sulla versione base??? :confused:
patrizio1982
17-04-2004, 19:38
come lo devo impostare x non avere la fastidiosa riga orizzontale durante il gioco?
c'è quello del direct 3D e quello dell'open GL. io le ho provate un po tutte ma si vede sempre sta riga!!!:muro:
come lo devo impostare x non avere la fastidiosa riga orizzontale durante il gioco?
c'è quello del direct 3D e quello dell'open GL. io le ho provate un po tutte ma si vede sempre sta riga!!!:muro:
lo devi attivare
patrizio1982
17-04-2004, 19:55
lo devi attivare
entrambi?
intendi settare su "sempre attivato"?
youthgonewild
17-04-2004, 20:25
No solo direct 3d sempre attivo
non so a voi ma a me non va veloce come sulla ps2, specie nelle situazioni di mischia in area rallenta :mad: :( :O :muro:
youthgonewild
18-04-2004, 03:23
Io invece ho notato il contrario!Si vede che c'è qualcosa che non va,non è normale che rallenti in area..Installa gli ultimi catalyst e le patch per pes
Io invece ho notato il contrario!Si vede che c'è qualcosa che non va,non è normale che rallenti in area..Installa gli ultimi catalyst e le patch per pes
eh la patch ufficiale e' la 1.301 e l'ho installata da un pezzo, i driver video sono aggiornati... mi ha sempre dato poca fluidita' in area da sempre... e' cmq giocabile pero' accusa le situazioni affollate
p.s. gli altri giochi mi girano tutti bene, pensavo fosse un problema dovuto alla conversione da ps2 a pc ...
l'unica patch che non ho installato e' la famosa "Patch Velocita'", non l'ho installata perche' ho letto che va messa solo se hai la versione base e non va messa se hai la 1.301 ... e' sbagliato tutto cio'? la devo installare lo stesso sopra ailla 1.301? :boh:
eh la patch ufficiale e' la 1.301 e l'ho installata da un pezzo, i driver video sono aggiornati... mi ha sempre dato poca fluidita' in area da sempre... e' cmq giocabile pero' accusa le situazioni affollate
p.s. gli altri giochi mi girano tutti bene, pensavo fosse un problema dovuto alla conversione da ps2 a pc ...
l'unica patch che non ho installato e' la famosa "Patch Velocita'", non l'ho installata perche' ho letto che va messa solo se hai la versione base e non va messa se hai la 1.301 ... e' sbagliato tutto cio'? la devo installare lo stesso sopra ailla 1.301? :boh:
Ma a che risoluzioni giochi, dettagli, filtri, refresh monitor?
andreamarra
18-04-2004, 13:30
Quoto.
maradona1
18-04-2004, 14:08
Ragazzi per mettere la telecronaca italiana in we7I ho seguito le seguenti istruziuoni:
Per mettere anche la telecronaca in italiano,dal file data di PES3 dovete esportare le cartelle
"160game_snd.afs" e la "170demo.afs".
Poi,per prima cosa aprite il file data di WE7I nel quale volete mettere la telecronaca e
con L'AFSExplorer 3.0 e andate all'opzione "Modify Reserved Space...(ctrl+R)" ora selezionate
la cartella 160game.afs e aumentatela fino a 183099392,poi aumentate la cartella 170demo.afs
fino a 134356992,ora premete il pulsate in alto a sinistra e rigenerate il file.
Alla fine dell'operazione,aprite il file appena rigenerato e importate i file della la telecronaca
che avete esportatp da PES3 in precedenza.
Ricodate di rinominare il file data dome avete installato la telecronaca,con lo stesso nome
del data originario.
ma quando vado ad importare i file mi dice che lo spazio non corrisponde!
potete aiutarmi?
youthgonewild
18-04-2004, 14:25
Non è un aiuto ma fa la stessa cosa anche a me..cmq c'è un thread apposta per winning eleven!Ci si "vede"lì ciao
patrizio1982
18-04-2004, 15:54
No solo direct 3d sempre attivo
e il v sync dell'openGL? sempre disattivato,predefinito disattivato,predefinito attivato,o sempore attivato?:mc:
e il v sync dell'openGL? sempre disattivato,predefinito disattivato,predefinito attivato,o sempore attivato?:mc:
pes3 e' directx, le impostazioni opengl non gli fanno ne' caldo ne' freddo, servono x i giochi opengl
PS Io ho risolto il problema della riga aggiornando agli ultimi omega basati su catalyst 4.4 e il vsync lo tengo sempre disattivato
Qualkuno mi sa dire qualè il file da modificare per cambiare i nomi degli stadi?? Graziee
Mamma mia quanto sono stupidi i portieri (soprattutto sui colpi di testa) in questo gioco....ti fanno passare la voglia di giocare...... :muro:
Ma a che risoluzioni giochi, dettagli, filtri, refresh monitor?
1280 x 1024 (risoluzione nativa del mio monitor LCD), dettagli altri, filtri secondo l'applicazione (quindi nessun filtro), refresh 75 hz, vsynch secondo l'applicazione... :(
1280 x 1024 (risoluzione nativa del mio monitor LCD), dettagli altri, filtri secondo l'applicazione (quindi nessun filtro), refresh 75 hz, vsynch secondo l'applicazione... :(
Premetto che pes3 è molto strano: ad alcuni gira benissimo con config medie, mentre magari gira in modo appena sufficiente a config elevate.
Allora, prova alcune cose di cui si è parlato per mesi (sono alcune possibilità che posso e non possono funzionare...:
Senza dubbio metti dettagli medi. La differnza con alti non è visibile, ma i frames se li ciuccia...
Prova sia con v-syn disattivo che forzato su sempre attivo.
Alcuni hanno avuto miglioramenti (?) impostando il refresh del monitor a 60 Hz, per sincronizzarlo con il framerate del gioco.
Prova eventualmente a 1024x768 o addirittura 800x600 con un pò di AA. Non preoccuparti dell'area visibile del campo: è dimostrato (righello alla mano) che il campo visibile è lo stesso.
Se, e solo se, sai come overcloccare un pochino la tua 9600XT, fallo! Per avere un buon AA e AF la oc pure io :)
D'obbligo disattivare antivirus e, soprattutto, programmi in background tipo e-mule, e-donkey, bittorrent, ecc.... insomma tutti i programmi di p2p.
Prova e fammi sapere se ottieni risultati e cosa ne pensi eventualmente.
Ciao.
grazie mille david per i consigli ora ho dei download in corso e non posso provare, cmq domani provo a fare come hai detto tu e ti faccio sapere ;)
daniluzzo
18-04-2004, 23:56
se c'è una cosa che mi fa andare in bestia è quando i tuoi compagni di squadra controllati dalla cpu si prendono la libertà di fare falli. ca@@o ho perso una lega D1 all'ultima giornata perchè la cpu-amica ha fatto un fallo dentro area ad un avversario!!! calcio di rigore espulsione e pareggio del computer. tempo rimasto insufficiente per una replica mia e così la mia diretta avversaria si è portato il campionato a casa. ma vaff...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Everland
19-04-2004, 08:32
A me l'unica cosa che fa veramente girare i fevernova (:D) è che i compagni non "salgono" prontamente quando si attacca...
Ever4ever
A me l'unica cosa che fa veramente girare i fevernova (:D) è che i compagni non "salgono" prontamente quando si attacca...
Ever4ever
Taci va..... che rabbia....
Sia le ali che gli attaccanti fanno finta di partire, per poi fermarsi di colpo e mettersi un pò dietro di te....: ma che cazzo me ne faccio di un compagno dietro???? Facciamo un contropiede alla rovescia? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.