PDA

View Full Version : Pes3 - thread ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15

*Pegasus-DVD*
06-02-2004, 18:16
ciao a tutti .... ho dei problemi con pes3 ... non ho letto tuti i reply ma dico la mia ...

se metto la grafica tutta al max ( anti alising 6x- fa 16x ecc ecc) non si riesce a giocare da coem va lento !!!!

poi mi si impalla il menù cioè clicco un tasto e me lo ripete x un minuto lol ...

anche con la tastiera non si posso usare 3 tasti contemporaneamente... poi dipenmde dai tasti pero' ...

ma come è possibile che vadi cosi lento con la mia config ??? :muro: :muro: :muro:

senza w sync da molto fastidio la riga in mezzo ... :muro:

Stile X
06-02-2004, 19:37
Originariamente inviato da seccio
forzare il 1280 allo stesso refresh che avevi prima con il 1024....

Forse non mi son spiegato bene, prima giocavo bene col vsync attivato (quindi 60 hz), ora gioco male sia se l'attivo che se lo disattivo (a 1280).

daniluzzo
06-02-2004, 19:44
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
ciao a tutti .... ho dei problemi con pes3 ... non ho letto tuti i reply ma dico la mia ...

se metto la grafica tutta al max ( anti alising 6x- fa 16x ecc ecc) non si riesce a giocare da coem va lento !!!!

poi mi si impalla il menù cioè clicco un tasto e me lo ripete x un minuto lol ...

anche con la tastiera non si posso usare 3 tasti contemporaneamente... poi dipenmde dai tasti pero' ...

ma come è possibile che vadi cosi lento con la mia config ??? :muro: :muro: :muro:

senza w sync da molto fastidio la riga in mezzo ... :muro:

anti alising, coem, non si posso usare, dipenmde, che vadi, w sync, :rotfl: :tapiro:
neanche fantozzi... :D

scherzo comunque, a tutti capita di scrivere in stato di ebbrezza comatosa... :sofico:
per quanto riguarda i problemi sei un caso disperato. premettendo che lo hai comprato originale (vero?) forse hai mischiato troppe patch o fix... oppure prova ad installare solo la prima patch konami con relativo fix (come ho fatto io). casomai abbassa la risoluzione se vuoi usare i filtri a palla. non sono le config che danno problemi, è proprio il gioco che convertito a "pene di cane".

Emopunk
06-02-2004, 20:47
Originariamente inviato da daniluzzo
anti alising, coem, non si posso usare, dipenmde, che vadi, w sync, :rotfl: :tapiro:
neanche fantozzi... :D

scherzo comunque, a tutti capita di scrivere in stato di ebbrezza comatosa... :sofico:
per quanto riguarda i problemi sei un caso disperato. premettendo che lo hai comprato originale (vero?) forse hai mischiato troppe patch o fix... oppure prova ad installare solo la prima patch konami con relativo fix (come ho fatto io). casomai abbassa la risoluzione se vuoi usare i filtri a palla. non sono le config che danno problemi, è proprio il gioco che convertito a "pene di cane".

Se il codice fa davvero schifo come scrivi, come mai con la mia configurazione (come vedi ho solo una 9100) gioco a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo e una fluidità spaventosa? :oink: :oink: :oink:
Deve esserci qualche problema con alcune release dei driver di sk video o con i settaggi degli stessi. ;)

Ecio
06-02-2004, 21:00
io sul pc della signa da quando ho reinstallato non riesco piu' a reggere 800x600 alta, mi tocca mettere media... UFFFFFF

*Pegasus-DVD*
06-02-2004, 21:29

lol ... andavo di fretta :p se hai voglia di perdere tempo guarda in giro altri miei post.. non ci sono mai errori :sofico:
non l'ho comprato originale e ho messo solo la patch ufficiale e il crack no cd ...

di solito gioco in 1280x1024 dettagli alti e di fuori metto fsaa 2x fa2x preferenze trama e dettaglio mipmap su qualità ... piu di cosi incomincia ad andare un po lento ...

uziel
06-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da Anodaram
ho lo stessoproblema:cry: :cry:
Adessonn mi ricordo che versione dei catalyst ho su...
Adesso provo a scaricare i nuovi....

Ma con i 3.7 è tutto ok?

Si, con i 3.7 il gioco gira liscio.

Henkatto
06-02-2004, 23:51
Qualcuno sa come devo risolvere questo problemino?
il collo della maglia del real nella ita super patch 2....

grazie

-@eleL@-
07-02-2004, 08:56
Qualcuno mi puo dire a cosa sere il Fix, per la prima Patch e a cosa serve..?
Grazie..

hylis
07-02-2004, 10:15
ciao

per gli utenti ati

seguendo i consigli del forum ho aggiornato i driver catalyst all'ultima versione

anche io andavo da schifo prima

andavo a scatti pure a 640x480 con qualita' bassa

con i driver aggiornati invece e con il vsinc disattivato , come passare dalla notte al giorno

fantastico

:sofico:

n.b con i nuovi driver nel pannello di controllo ati ci sono meno impostazioni(forse e' meglio) ma sono piu ottimizzate.

Emopunk
07-02-2004, 10:38
Nel caso a qualcuno possa interessare vi allego i miei settaggi con i catalyst 4.1. Con questi e la config in signature gioco con i dettagli al massimo a 1024x768 senza rallentamenti. ;)

Henkatto
07-02-2004, 12:32
Per le maglie del real madrid, ne ho già messe due diverse, ma il collo continua a fare difesso, mi date una maglia del real perfetta?

grazie

*Pegasus-DVD*
07-02-2004, 13:54
col vsync disattivo io gioco con fsaa6x fa12x
e il resto tutto al max
1280x1024
e non va piu lento ...

pincopall
07-02-2004, 14:06
io gioco a 1280 aa6x af16x vsinc attivato con gli omega4.1 nn ho nessun tipo di problema con una 9700pro...grande gioco !
tutto aggiornato con la superpatch italiana 2.0...miiiiitiiiiicoooo :)

david-1
07-02-2004, 15:06
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
non l'ho comprato originale e ho messo solo la patch ufficiale e il crack no cd ...
Bravo! Dillo anche in giro..........
:rolleyes:

*Pegasus-DVD*
07-02-2004, 15:49
Originariamente inviato da pincopall
io gioco a 1280 aa6x af16x vsinc attivato con gli omega4.1 nn ho nessun tipo di problema con una 9700pro...grande gioco !
tutto aggiornato con la superpatch italiana 2.0...miiiiitiiiiicoooo :)

lol

primodede
07-02-2004, 15:51
ciao a tutti! datemi una mano perchè non ne posso più e vorrei tanto poter giocare con questo giocone...ma mi va troppo lento!
Ho un portatile Dell con scheda grafica Nvidia Geforce4 440 go da 64 mb ddr e i driver 42.58...ho installato la patch ufficiale della Konami, l'ultima versione disponobile, poi ho messo la superpatch 2.0 dal sito proevolutionline (www.proevolutionline.com) e il gioco mi va lentissimo con risoluzione 640x480 con qualità bassa! Come posso fare???:muro: :muro: :muro:

aiutatemi perfavore!:(

Ecio
07-02-2004, 17:33
Originariamente inviato da Emopunk
Nel caso a qualcuno possa interessare vi allego i miei settaggi con i catalyst 4.1. Con questi e la config in signature gioco con i dettagli al massimo a 1024x768 senza rallentamenti. ;)

mmm a quanto sono cloccati il core e le memorie della tua 9100 ? xche' ok che hai cpu + veloce della mia ma io fatico molto di piu' (come scritto ho dovuto mettere "medi" a 800x600 se no mi rallentava).

io ho cata 3.9

Poliphilo
07-02-2004, 20:26
Originariamente inviato da Henkatto
Per le maglie del real madrid, ne ho già messe due diverse, ma il collo continua a fare difesso, mi date una maglia del real perfetta?

grazie

Le maglie puoi correggerle tutte con il Waterloo editor che trovi
qui (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=14)

Lanci il programma, in basso clicchi su "Version" e scegli PES3(PC) (oppure se non funziona, se hai l'exe originale, scegli other version), clicchi su "...." per la casella file name e cerchi l'eseguibile del gioco, infine clicchi su retrieve file e lui ti carica i dati del pes3.exe. A questo punto in alto trovi la finestrella a scomparsa "Team", selezioni il Real e ti appaiono le opzioni maglia per quella squadra: nelle due parti centrali trovi i settaggi per la maglia dei giocatori e del portiere "Home" e, sotto, "Away", sulla destra c'è l'opzione da cambiare chiamata "Radar collar" la prima per i giocatori, la seconda per il portiere, ecco devi cambiare quella ("Have collar" mette il collo a V come la camicia, "No collar" mette il diciamo girocollo). Prova a cambiare e vedrai che va a posto, io li ho sistemati tutti così. Poi clicchi su Write file e lui ti riscrive l'eseguibile cambiato (fai un copia di backup prima in caso..)

Comunque se vuoi dei consigli validi frequenta questo forum qui (http://www.fifaonline.it/forum/board.php?boardid=65), è ottimo. Infine se vuoi le migliori maglie in circolazione vai a scaricarti quelle di Kanwulf che trovi qui (http://www.centre-spot.net/prs/)

Dimenticavo, sul sito di Pesmania scaricati anche il Picture decoder per vederti le maglie.

CIAO;)

LukeXP
07-02-2004, 20:50
belle le maglie di kanwulf :eek:

sto diventando pazzo però.. non riesco a scaricarle... ci sono 2mila redirect -.-

niente... qualcuno è riuscito a scaricarle??? filefront non mi fa partire il dl

Henkatto
07-02-2004, 20:53
Grazie Poliphilo, mai una spiegazione è stata così chiara e precisa;)

grazie ancora

LukeXP
07-02-2004, 21:18
ok ho installato alcune maglie di kanwulf.. però c'è un piccolo problema... si continua a visualizzare lo stemma predefinito della squadra sulla maglia sovrapposto a quello modificato... :cry:
non si può fare nulla??

Poliphilo
07-02-2004, 22:00
Originariamente inviato da LukeXP
ok ho installato alcune maglie di kanwulf.. però c'è un piccolo problema... si continua a visualizzare lo stemma predefinito della squadra sulla maglia sovrapposto a quello modificato... :cry:
non si può fare nulla??

Ma ceeeeeeerto che si può fare qualcosa!:)

Usa sempre il programma Waterloo (che è il nome di quello che lo ha fatto) WE7 editor che ho indicato prima a Henkatto, fai tutto il procedimento per caricare il file .exe (se c'è qualcosa di sbagliato e ti dice che non riesce a caricare l'exe, prova a selezionare other version invece che PES3(PC)) e , una volta caricato, clicchi su "Turn off ALL badge" in basso a destra, in questo modo vedrai tutti gli stemmi a posto (spariscono quelli originali che stavano sotto) e il problema è risolto.

Per Henkatto, è un piacere ;) . Io per i colletti mi sono prima guardato tutte le maglie nell'anteprima (appena dopo la scelta la squadra) e mi sono segnato quelli sbagliati e quelli dubbi, e poi con il programma suddetto li ho messi a posto tutti.

Un altro consiglio: io mi sono scaricato la patch italiana 2.0 (la trovate in www.proevolutionline.com); con l'afs explorer mi sono estratto tutti i file delle maglie di questa patch, e usando 2 WEpicturedecoder (che ho indicato sopra) aprivo con uno il file della patch e con l'altro lo stesso file di kanwulf, così ho scelto tutte le maglie più belle (alcune della patch italiana sono più belle, come il Modena, il Lecce...). Un lavoro di qualche oretta, ma ora ho le maglie migliori.

CIAO

Poliphilo
07-02-2004, 22:44
Dimenticavo: sempre con Waterloo WEeditor potete (come si vede chiaramente dall'interfaccia del programma) modificare il colore, la dimensione e il tipo dei numeri sulle maglie e sui pantaloncini. Per esempio: io ho una seconda maglia della Lazio bianca con pantaloncini e calzettoni neri, ma aveva il numero e il nome sul retro della maglia di colore bianco (non si vedeva): con tale programma li ho sistemati mettendoli neri. ;)

CIAO

LukeXP
08-02-2004, 07:54
bello! poi per salvare le modifiche fatte con quel progr devo fare un backup del file "pes3.exe"?

Poliphilo
08-02-2004, 10:06
bello! poi per salvare le modifiche fatte con quel progr devo fare un backup del file "pes3.exe"?

Il backup lo fai prima. Riassumo.

WATERLOO WE EDITOR

1 Fai una copia del tuo PES3.EXE della tua cartella del gioco (così se non va qualcosa lo rinomini e lo riusi);

2 Lanci Waterloo WE editor;

3 Clicchi in basso su "version" e scegli PES3 (PC) se hai l'eseguibile cracckato (di circa 6.8 Mb),che viene inserito se usi le patch di aggiornamento tipo quella italiana, scegli Other Version se hai l'eseguibile originale (di circa 7.4 Mb)

4 Nella casella "File name" vai a cercarti il tuo eseguibile Pes3.exe e lo selezioni;

5 Clicchi su "Retrieve file" e il programma ti carica tutte i files relativi alle squadre che trova nell'eseguibile selezionato (ti da un messaggio tipo "Load data from pes3.exe...");

6 A questo punto puoi scegliere la squadra che vuoi dalla finestra "Team" in alto a sinistra e modificare:
A - Colore, grandezza, stile dei numeri sulle maglie e sui
pantaloncini di giocatori e portiere (parte centrale),
B - Colletto delle maglie degli stessi "Have collar" a V,
"No collar" a girocollo (parte destra),
C - Togliere tutti i loghi se hanno effetto di sovrapposizione
come è capitato anche a me usando le splendide maglie
di Kanwulf (in basso a destra "Turn off all badge"). Per
questo non c'è bisogno di selezionare una squadra
specifica,
D - Le altre opzioni non le ho ancora provate (provate voi).

7 Fatte tutte le modifiche del caso, clicchi su "Write file" (in basso a destra) e lui ti riscrive l'eseguibile del gioco con le nuove modifiche (è per questo che sarebbe meglio farsi una copia dell'eseguibile, perchè se qualcosa non funziona.....);

8 Lanci il gioco e vedi se è tutto a posto

WE PICTURE DECODER

Questo semplice programmino ti permette di aprire e vedere in anteprima tutti i file .bin del gioco (quindi: divise, palloni, parti degli stadi, ecc.). Non solo, puoi anche esportare la .bmp relativa al file ed editarla, cambiare la palette, le trasparenze, e via così dicendo. Scarichi una maglia nuova e la vuoi confrontare con quella che hai già? Senza entrare nel gioco apri il file realtivo alla maglia originale con questo programma e, lanciando un'altra volta il picture decoder (ne puoi lanciare finchè vuoi), ti apri quella appena scaricata, così puoi vederti sul desktop le due divise nello stesso tempo e scegliere la più gradita.

Per i download dei programmi qui citati seguite i link che ho messo pochi messaggi più su.

Se vi interessa posso postare l'elenco completo dei file UNI... relativi alle maglie così da orientarvi se ne cercate una in particolare (che ne so, magari quella del PSV Eindovhen).

Un'altra chicca, che magari interessa, e che posso spiegarvi, è l'elenco completo delle musiche all'interno del gioco e la modalità di inserimento di musiche personalizzate (io le ho cambiate quasi tutte). Interessa a qualcuno?

Spero di essere stato chiaro:)

CIAO

P.S.: se qualcuno scopre qualcosa di nuovo....

LukeXP
08-02-2004, 11:07
grazie per l'esauriente guida :)

quindi nel caso formattassi e volessi mantenere alcune modifiche fatte tramite il Waterloo basta che mi salvo l'eseguibile pes3.exe modificato e lo ripristino poi

Poliphilo
08-02-2004, 11:11
grazie per l'esauriente guida :)

quindi nel caso formattassi e volessi mantenere alcune modifiche fatte tramite il Waterloo basta che mi salvo l'eseguibile pes3.exe modificato e lo ripristino poi

Credo di sì, non ne sono sicuro. Io lo farei, e mi salverei anche tutto il file data_i.afs.

Stile X
08-02-2004, 16:24
Confermo...

LukeXP
08-02-2004, 16:26
ho un piccolo problema... non riesco ad importare la divisa di riserva originale del Real (quella di kanwulf) perchè a quanto sembra oltrepassa lo spazio consentito...
è il file "uni121pb"
che devo fare? :muro:

Poliphilo
08-02-2004, 17:59
ho un piccolo problema... non riesco ad importare la divisa di riserva originale del Real (quella di kanwulf) perchè a quanto sembra oltrepassa lo spazio consentito...
è il file "uni121pb"
che devo fare? :muro:

Allora: stai usando L'AFSexplorer (o AFSextract) per importare i files nel data_i.afs, vero?

Bene: lanci questo programma, scegli e apri il data_i.afs, vai su 150pl_auto_uni.afs (nell'elenco a sinistra).....fino a visualizzare sulla destra l'elenco dei files relativi alle uniformi delle squadre (tutti gli uniXXpa,pb, ga e gb.bin), selezioni (sempre sulla destra) quello che desideri (in questo caso uni121pb, che è la seconda maglia del Real). Poi clicchi sulla casellina sotto la colonna "space" sulla destra di tale file, vedrai che la casella si attiva e appaiono due freccette sulla destra di essa, una verso l'alto, l'altra verso il basso; a questo punto se clicchi e tieni premuto la freccia verso l'alto i numeri della casella (che non sono altro che lo spazio riservato nel data per quello specifico file) cominciano ad aumentare, fai aumentare il numero fino a quanto basta per importare il nuovo file (tieni un margine di un 10.15% in più, cioè se ti serve 100 di spazio portalo a 115): sale lentamente (per aumentare di un 1 Mb ci vogliono circa 30").
Non è finita qui perchè ora devi rigenerare il file data_i.afs con la nuova dimensione ora creata: clicca sulla destra in alto il pulsante "Command" poi scegli "Modified reserved space" apparirà una finestra in cui ti viene mostrato i files che hai cambiato, in nero lo spazio occupato in origine e in blu lo spazio aumentato che avranno alla fine della rigenerazione. Clicchi su "Regenerate AFS" e ti appare un browser di salvataggio con già selezionato come file name "data_i.afs", clicca pure su save senza cambiare il nome perchè lui in realtà te lo salva come "data_i.afs.new" per cui non ti sovrascrive il vecchio. Ora il programma parte e lavora per qualche minuto, quando finisce appare una casellina di messaggio con scritto che ha creato il nuovo data_i.afs, la clicchi e lui ti dice di riavviare il programma per visualizzare il nuovo file data. Chiudi AFS, vai nella cartella "dat" del gioco e lì troverai i files: data_i.afs originale (più piccolo) e il data_i.afs.new (ingrandito), il primo lo puoi cancellare (visto che quello nuovo creato è tale quale al primo, solo più grande), rinomini quello nuovo come "data_i.afs" e il gioco è fatto. Ora rilanci l'AFSextract, ritorni al file suddetto e vedrai che hai lo spazio necessario per importare il file.

Questo lo puoi fare con tutti i files che vuoi: io per esempio da un file data originale di 598 Mb l'ho portato a 648 Mb perchè mi sono importato varie canzoni nuove al posto delle originali (alcune pesavano 10-15 Mb). Ma attenzione, convertite pochi Mb alla volta (5-6) perchè altrimenti si impalla. Naturalmente più grande è lo spazio da aumentare più tempo ci vorrà per rigenerare il file.

Spero di essere stato chiaro.
;)

CIAO

P.S.: l'ho già detto, ma se a qualcuno interessa come importare nuove canzoni o musiche al posto di quelle originali glielo spiego volentieri, anche perchè secondo me è una figata estrema.

cCUCAIO
08-02-2004, 21:59
Buttate tutte la altre patch,è uscita da pochissimo quelladei Wendetta (504 mega di patch!!!),però è tutto intasato e non si riesce a scaricare purtroppo...! Il link al sito è questo! (http://wendetta.weforever.net/)

Bimbo
09-02-2004, 17:20
Ragazzi vi volevo far notare il mio sito su PES3.
Per il momento sono disponibili solamente le sezioni riguardanti i download,le recensioni e le immagini.
A breve ultimero un megaaggiornamento con rose aggiornate (valutazioni comprese,oltre 200 giocatori modificati e ricreati da zero),nomi,maglie e altro ancora...è veramente un lavoraccio e lo sto facendo tutto da solo.
Che mi dite del sito?

http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3 (http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3/)

markus_81
09-02-2004, 18:13
Aiuto!!!Lo so che il problema è già stato trattato ma non posso leggermi 140 pagine; allora il problema è che nei menù la tastiera impazzisce, non risponde ai comandi oppure il menù continua da solo ad andare avnti e indietro per qualche secondo
Come posso risolverlo?
Ho una radeon 9700pro, ho provatocoi catalyst 3.4 3.5 3.8 3.9
ma il problema rimane

Bimbo
09-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da Bimbo
Per il momento sono disponibili solamente le sezioni riguardanti i download,le recensioni e le immagini.
A breve ultimero un megaaggiornamento con rose aggiornate (valutazioni comprese,oltre 200 giocatori modificati e ricreati da zero),nomi,maglie e altro ancora...è veramente un lavoraccio e lo sto facendo tutto da solo.
Che mi dite del sito?

http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3 (http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3/)
UP strategico:D

david-1
09-02-2004, 21:15
Che mi dite del sito?

Bel lavoro ;)
Nella sezioni comandi spero tu riesca a mettere (ma prima li devi scovare) alcuni comandi segreti che "dicono" ci siano.... ma nessuno sa..... :rolleyes:
Bravo!

LukeXP
09-02-2004, 22:11
qualcuno ha scaricato la patch WEndetta? com'è? io sto provando ma è dura.. tutti i link intasati

Bimbo
09-02-2004, 22:17
Originariamente inviato da david-1
Bel lavoro ;)
Nella sezioni comandi spero tu riesca a mettere (ma prima li devi scovare) alcuni comandi segreti che "dicono" ci siano.... ma nessuno sa..... :rolleyes:
Bravo!
Grazie.
Cosa intendi per comandi segreti?Combinazione di tasti per fare finte e robe del genere?

seccio
09-02-2004, 22:31
qualcuno ha scaricato la patch WEndetta? com'è? io sto provando ma è dura.. tutti i link intasati

cos'è?

nn riesco a trovare il pallone dei modiali di Giappone e Corea....quello d'orato dell'adidas.....

insomma quello di WE7!!

ma esiste per PES3?? se si dove posso trovarlo????

mi autoquoto...nessuno sa aiutarmi ? sto pallone nn esiste!?

Ecio
10-02-2004, 11:31
cos'è?

http://www.weitaliagroup.da.ru/

seccio
10-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da Ecio
http://www.weitaliagroup.da.ru/

per il pallone di WE7? niente?

marco46
10-02-2004, 19:30
Domanda sulla superpatch ita 2.0
Ho installato la superpatch come indicato nel readme, ho cancellato il file KONAMI-WIN32PES3OPT dalla cartella save. Entro in gioco e le maglie sono aggiornate, ma le rose no! Com'è possibile? A quando indicato dovevano esserci le rose aggiornate alla fine del calcio mercato, inoltre anche i nomi delle squadre sono sbagliati (inter è sempre lombardia) mentre dovrebbero essere corretti
EDIT: Niente ho capito! avevo copiato solo le cartelle e non la dll e l'exe!

Denton84
10-02-2004, 20:31
Originariamente inviato da markus_81
Aiuto!!!Lo so che il problema è già stato trattato ma non posso leggermi 140 pagine; allora il problema è che nei menù la tastiera impazzisce, non risponde ai comandi oppure il menù continua da solo ad andare avnti e indietro per qualche secondo
Come posso risolverlo?
Ho una radeon 9700pro, ho provatocoi catalyst 3.4 3.5 3.8 3.9
ma il problema rimane

vai sull'icona di pes 3 nel desktop, tasto destro, proprietà, modalità compatibilità, compatibilità per windows98/me

david-1
10-02-2004, 20:39
Grazie.
Cosa intendi per comandi segreti?Combinazione di tasti per fare finte e robe del genere?
Ho sentito di comandi segreti, tipo cheats.
Non i soliti comandi avanzati che si ottengono con l ecombinazioni di tasti e leve: veri e proprie stranezze..... boh, non so neanche spiegarmi bene.... :)
Hai mai sentito nulla a riguardo?

Bimbo
10-02-2004, 20:51
No,non ne avevo neanche sentito parlare.
Ora provo a fare una ricerca e vediamo se trovo qualcosa.

xes666
10-02-2004, 20:53
Ciao a tutti
Sto giocando da un po di tempo a questo gioco e sinceramente ho trovato molti pro ma anche molti contro.
I pro riguardano:
- il movimento dei giocatori comandati, + mobili e pronti ai comandi rispetto a fifa.
- la "difficolta'" delle partite, nel senso che non e' che dopo un po che si gioca, ogni partita finisce su punteggi tennistici...si sta su risultati reali.

I contro sono parecchi:
- movimento della squadra senza palla: il giocatore comandato parte in contropiede....ed e' sempre solo....anzi, si vedono i compagni di reparto offensivo che si girano intorno a centrocampo. Stessa cosa in fase difensiva..a parte il giocatore comandato, gli altri si prendono su e partono verso centrocampo molte volte.
- comandi: veramente troppi comandi...fifa sotto questo aspetto magari consentira' meno cose...ma non si possono fare combo da 400 tasti x fare una finta.....ora che la si fa...son gia in porta gli avversari. Non e' una fatality un tiro in porta.
- arbitraggio!!!!!! : l'arbitraggio e' scandaloso...oddio magari molte volte sono duro nelle entrate...ma quelle sul pallone calciato dall'avversario, che poi inciampa su di me...beh quelli non sono da ammonizione!! e soprattutto non e' assolutamente normale che le partite nel 99% dei casi finiscano con 10 falli contro 0 degli avversari...scandaloso. per non parlare dei cartellini...espulsioni a raffica per falli insignificanti.
- il giocatore parte verso la porta, difensori lo rincorrono da una certa distanza...nessuno lo disturba...appena si preme il tiro...TAK...in 3 arrivano immediatamente al contrasto. Oppure OGNI tiro in porta prende nella schiena un avversario...il 99.999999% delle volte....cio' e' veramente frustrante!
- Infine il tiro....il tiro veramente incomprensibile....se si vuol tirar forte (quindi la barra dovrebbe salire)..l'omino sposta il corpo all'indietro come per fare un cross e tira fuori dallo stadio.....se si preme appena appena a volte fa n tiro schifoso e altre tira una legnata da holly & benji........mah.

Scusate lo sfogo..ma questi sono gli errori (e forse ne ho tralasciati) che non mi fanno urlare al capolavoro......un gioco carino.....ma troppo a favore degli avversari in certe occasioni...quasi forzatamente...a volte sembra che il livello di difficolta' si basi su queste boiate arbitrali..+ che sulla bravura degli avversari. Sto parlando di livello 3...a livello 2 manco contrastano.

ciao ciao

david-1
10-02-2004, 23:05
Originariamente inviato da xes666
- comandi: veramente troppi comandi...fifa sotto questo aspetto magari consentira' meno cose...ma non si possono fare combo da 400 tasti x fare una finta.....ora che la si fa...son gia in porta gli avversari. Non e' una fatality un tiro in porta.
abbi pazienza. io so e uso decine e decine di combo, molte delle quali tu non conosci neanche :D
Comunque con R2 e/o con la leva dx fai un sacco di cose carine. Di più forse non serve....
.....un gioco carino.....ma troppo a favore degli avversari in certe occasioni...quasi forzatamente...a volte sembra che il livello di difficolta' si basi su queste boiate arbitrali..+ che sulla bravura degli avversari. Sto parlando di livello 3...a livello 2 manco contrastano.
E' vero, la cpu imbroglia molto. E il livello di difficoltà sopra una soglia non vuol dire forza degli avversari, ma imbranataggine dei tuoi giocatori, che a volte rasenta il ridicolo.
PES3 da il massimo quando giochi contro un amico: li veramente è eccezionale! ;)

FA.Picard
11-02-2004, 06:49
Già...e la difesa rientra molto velocemente, i contropiedi sono molto difficili da fare...basta che ritardi un attimo e ritrovi 8 difensori dentro l'area...

daniluzzo
11-02-2004, 08:05
[B]
a volte sembra che il livello di difficolta' si basi su queste boiate arbitrali..+ che sulla bravura degli avversari. Sto parlando di livello 3...a livello 2 manco contrastano.

ciao ciao

e non hai visto che mi succede a livello 5 :D

comunque adesso ho messo il commento japponese e l'ho inaugurato con un 5 a 0 alla roma che à prima in classifica nella mia master... da pisciarsi dalle risate... :sofico:

pirolisi
11-02-2004, 12:27
PES3 da il massimo quando giochi contro un amico: li veramente è eccezionale! ;)
uno solo? quattro amici + bottiglia di vinello + fratello (che aspetta il turno per giocare) dotato di mic. che ti fà la telecronaca con un impianto 5.1 in tempo reale con commenti spettacolari + divanone della madonna + Sony 32" 100Hz (magari!!!!) + Bomba (opzionale).........tutto ciò è eccezionale
:sofico: :sofico:

seccio
11-02-2004, 13:01
per il pallone di WE7? niente?

ci posso anche rinunciare???:muro:

LukeXP
11-02-2004, 13:39
sarà che ci gioco tanto (forse troppo :D ) ma ora pure a livello 5 le partite finiscono in goleada a mio favore :(

secondo me chi lamenta tutti quei difetti che rendono difficile il gioco non ha ancora imparato a giocare :) anzi secondo me molto spesso sono stupidi gli avversari (anche a livello 5) che fanno interventi suicidi e si fanno puntualmente espellere... l'arbitraggio diventa sempre un fattore a favore mio...
il grande difetto di PES (oltre la già citata telecronaca) è la stupidità dei compagni... che non vanno mai incontro al pallone ma lo aspettano... e non tornano mai dal fuorigioco

Bimbo
11-02-2004, 13:58
Giochi con la tastiera?
Io ora gioco con il gamepad ed è molto più difficile e divertente.

Bimbo
11-02-2004, 14:04
Ho aggiornato la sezione Comandi del mio sito.Ci sono un po di cose che forse vi potrebbero far comodo.
http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3/

LukeXP
11-02-2004, 14:16
uso il joypad ovviamente... thrustmaster dual power 3

diablo69
11-02-2004, 14:59
Ho aggiornato la sezione Comandi del mio sito.Ci sono un po di cose che forse vi potrebbero far comodo.
http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3/

ma nel tuo sito che hai messo un dialer??:mad: :mad:
Appena ho cliccato su proevolution soccer 3, mi si è aperta un'altra pagina e subito dopo mi è apparsa una schermata con clicca : installa questo programma... ecc.. dial up , sono uscito di corsa.:mad: :mad:

Complimenti.:mad: :mad:

pirolisi
11-02-2004, 15:13
Originariamente inviato da diablo69
Appena ho cliccato su proevolution soccer 3, mi si è aperta un'altra pagina e subito dopo mi è apparsa una schermata con clicca : installa questo programma... ecc.. dial up , sono uscito di corsa.:mad: :mad:

a me no.....forse hai spataccato con qualke link di altre pagine aperte...perkè io ci sono andato un paio di volte .....e non è successo nulla

Bimbo
11-02-2004, 15:41

No assolutamente non ho messo nessun dialer. :confused:
Probabilmente eri connesso a qualche sito porno e non te ne sei accorto,stacci più attento la prossima volta.
:D

xes666
11-02-2004, 15:45
Si e' vero...anche i compagni aspettano il pallone fermi...e ovviamente l'avversario e' sempre pronto a fottere il pallone.
Ma anche quando si passa la palla ad un proprio omino...il cursore passa all'omino che sta ricevendo..ma non lo si controlla finche' non tocca la palla...quindi o sta fermo o corre verso la palla senza la possibilita' di fare lo sprint.
Oh sara' che non so giocare bene...pero' 20 partite su 21, loro 0 falli io 20......e poi cosa devo fare? a livello 2 vinco 10 a 0....a livello 3 sembra di stare a mai dire gol!
bah

LukeXP
11-02-2004, 17:00
il bug dei giocatori fermi è fastidiosissimo perchè per qualche secondo perdi completamente il controllo dei tuoi giocatori

discorso difficoltà: anche io a suo tempo notai un vero e proprio abisso tra il livello 2 e il livello 3... a livello 2 vincevo facilmente e con goleade.. a livello 3 molto spesso perdevo di brutto.. se posso darti un consiglio continua a giocare a livello 3 e vedrai che in poco tempo sarai in grado di padroneggiare la situazione ;) tra il livello 3 e il livello 5 invece la differenza non è così grande.. a livello 5 mi è parso che gli avversari siano più abili nel tiro e nel dribbling... mentre in difesa cambia sostanzialmente poco

discorso arbitraggio: personalmente ho imparato con l'esperienza quali interventi vengono sanzionati e quali no... di norma uso quasi sempre il contrasto (che si fa con il tasto X della ps2) mentre la scivolata la riservo solo per occasioni disperate... sbagliare la scivolata infatti comporta nella gran parte dei casi una punizione contro con annesso cartellino (spesso rosso se intervieni da dietro)

ciao

diablo69
11-02-2004, 19:30
No assolutamente non ho messo nessun dialer. :confused:
Probabilmente eri connesso a qualche sito porno e non te ne sei accorto,stacci più attento la prossima volta.

ma quale sito porno:mad: :mad: ho semplicemente cliccato sul nome pro evolution soccer 3 del tuo sito e invece di aprirsi la pagina normalmente, si è aperta un'altra pagina che mi chiedeva di installare un software, ma io naturalmente ho cliccato su no.
Adesso non mi capita piu, ma penso che sia un problema del tuo collegamento, magari qualcuno si era appoggiato al tuo link per farmi andare nell'altra pagina.:rolleyes: :rolleyes:

Bimbo
11-02-2004, 19:48
Calma,il sito è hostato su lycos,che dialing vuoi che ci sia?.

LukeXP
11-02-2004, 19:52
a me il sito di bimbo va senza problemi...

diablo69
11-02-2004, 23:25
Calma,il sito è hostato su lycos,che dialing vuoi che ci sia?.

Ti dico solo quello che mi è capitato, comunque adesso non lo fa +:)

Bimbo
12-02-2004, 09:33
Allora era un problema tuo dato che è capitato solo a te.

Ecio
12-02-2004, 09:46
il bug dei giocatori fermi è fastidiosissimo perchè per qualche secondo perdi completamente il controllo dei tuoi giocatori

il bug (se vogliamo chiamarlo cosi') risulta fastidioso se si fanno passaggi sbagliati. Mi spiego, se si fa girare la palla col passaggio (X), si fa il filtrante (Tri) solo nei momenti opportuni, si lavora bene di triangolo (L1+X e poi chiudere con Tri o con Quad) e si sanno dosare i lanci lunghi, poche volte capita di aver problemi con giocatori fermi, anche perche'
-se si imposta un triangolo il giocatore che fa il primo passaggio scatta e quindi "si propone"
-utilizzando (mi pare di averlo gia' postato ma ripeto) tecniche come R2 per far scattare il giocatore che riceve la palla o R1+R2 per fare il supercancel e sbloccare il giocatore che sta ricevendo la palla o altro ancora si riesce a combinare qcosa di buono, fidatevi :)

discorso difficoltà: anche io a suo tempo notai un vero e proprio abisso tra il livello 2 e il livello 3... a livello 2 vincevo facilmente e con goleade.. a livello 3 molto spesso perdevo di brutto.. se posso darti un consiglio continua a giocare a livello 3 e vedrai che in poco tempo sarai in grado di padroneggiare la situazione ;) tra il livello 3 e il livello 5 invece la differenza non è così grande.. a livello 5 mi è parso che gli avversari siano più abili nel tiro e nel dribbling... mentre in difesa cambia sostanzialmente poco

a livello 5 gli avversari tengono palla molto meglio, se giocate a livello 3 e raddoppiate sul portatore di palla (sapete come fare vero ?) molto facilmente gli rubate palla (chiaramente dipende dalla bravura del giocatore, zidane tiene palla un po' meglio di uno zozzone messicano qualsiasi :D)

Alfa147
12-02-2004, 11:03
nessuno ha mai sollevato il problema dei fotografi e degli addetti a bordo campo che sono stati fatti in 2d...sembrano carte da gioco....un vero pugno in un occhio....

jokervero
12-02-2004, 15:59
Qualcuno mi dà il link da dove scaricare la superpathc per aggiornare nomi e maglie ? Grazie.

Yota79
12-02-2004, 16:21
il bug (se vogliamo chiamarlo cosi') risulta fastidioso se si fanno passaggi sbagliati. Mi spiego, se si fa girare la palla col passaggio (X), si fa il filtrante (Tri) solo nei momenti opportuni, si lavora bene di triangolo (L1+X e poi chiudere con Tri o con Quad) e si sanno dosare i lanci lunghi, poche volte capita di aver problemi con giocatori fermi, anche perche'
-se si imposta un triangolo il giocatore che fa il primo passaggio scatta e quindi "si propone"
-utilizzando (mi pare di averlo gia' postato ma ripeto) tecniche come R2 per far scattare il giocatore che riceve la palla o R1+R2 per fare il supercancel e sbloccare il giocatore che sta ricevendo la palla o altro ancora si riesce a combinare qcosa di buono, fidatevi :)

a livello 5 gli avversari tengono palla molto meglio, se giocate a livello 3 e raddoppiate sul portatore di palla (sapete come fare vero ?) molto facilmente gli rubate palla (chiaramente dipende dalla bravura del giocatore, zidane tiene palla un po' meglio di uno zozzone messicano qualsiasi :D)

come si fa il raddoppio? Io in effetti gioco bene al livello 3.. però sono molto scarso in difesa difatti in quasi tutte le partite almeno un goal loro c'e..
:rolleyes: :D

DjSolidSnake86
12-02-2004, 16:40
ragazzi ma come cavolo si prende la COPPA WEFA MASTERS?

jokervero
12-02-2004, 16:41
Qualcuno risponde alla mia domanda ?

Everland
12-02-2004, 17:27
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
ragazzi ma come cavolo si prende la COPPA WEFA MASTERS?

Facendoti eliminare al primo girone del Campionato WEFA ti rimanda al tabellone eliminatorio della Coppa WEFA...

Ever4ever

Ecio
12-02-2004, 18:11
Originariamente inviato da Yota79
come si fa il raddoppio? Io in effetti gioco bene al livello 3.. però sono molto scarso in difesa difatti in quasi tutte le partite almeno un goal loro c'e..
:rolleyes: :D

allora per pressare singolarmente basta premere R1+X e il nostro omino selezionato andra' a pressare da solo sul portatore di palla. Ora, se a questa combo aggiungiamo anche la pressione del tasto Quadrato, quindi R1+X+Q il secondo giocatore piu' vicino al portatore di palla verra' anche lui a pressare effettuando cosi' un raddoppio

Poliphilo
12-02-2004, 18:53
allora per pressare singolarmente basta premere R1+X e il nostro omino selezionato andra' a pressare da solo sul portatore di palla. Ora, se a questa combo aggiungiamo anche la pressione del tasto Quadrato, quindi R1+X+Q il secondo giocatore piu' vicino al portatore di palla verra' anche lui a pressare effettuando cosi' un raddoppio

Figata! Non lo sapevo....anzi io sapevo che con il tasto X il tuo giocatore (quello controllato) va a premere sull'avversario, se mentre lo fai premi R1, il tasto per aumentare la velocità (di molto, perchè se hai tu la palla puoi fare anche la media velocità con R2), lo fa più velocemente. Se premi da solo il quadrato il giocatore più vicino va automaticamente da solo a fare pressing. Probabilmente in quel modo usi sia uno che l'altro metodo.
Un'altra cosa: se invece di premere R1 + X in difesa, premete R2 + X il vostro giocatore invece di andare addosso all'avversario gli si mette di fronte e lo segue con un movimento laterale per coprire la luce verso la porta (tipo il movimento che fa strisciando lateralmente un giocatore di basket in difesa). Provate, non serve molto perchè l'altro scatta via, ma si potrebbe usare per coprire sui cross dalla fascia.

Ecio
12-02-2004, 19:02
Originariamente inviato da Poliphilo
Figata! Non lo sapevo....anzi io sapevo che con il tasto X il tuo giocatore (quello controllato) va a premere sull'avversario, se mentre lo fai premi R1, il tasto per aumentare la velocità (di molto, perchè se hai tu la palla puoi fare anche la media velocità con R2), lo fa più velocemente. Se premi da solo il quadrato il giocatore più vicino va automaticamente da solo a fare pressing. Probabilmente in quel modo usi sia uno che l'altro metodo.

Esatto, combinavo le due cose :D

Un'altra cosa: se invece di premere R1 + X in difesa, premete R2 + X il vostro giocatore invece di andare addosso all'avversario gli si mette di fronte e lo segue con un movimento laterale per coprire la luce verso la porta (tipo il movimento che fa strisciando lateralmente un giocatore di basket in difesa). Provate, non serve molto perchè l'altro scatta via, ma si potrebbe usare per coprire sui cross dalla fascia.

questa mi mancava invece! io cque in fascia me ne sto tranquillo xche' la cpu e' cogliona anche a livello 5 fa sempre le stesse cose (se ha tanto spazio crossa correndo in avanti altrimenti ritorna indietro e crossa tornando indietro...banale! ;))

Poliphilo
12-02-2004, 19:38
RAGA!!!!!!

Volevo dire una cosa: se siete appassionati di questo gioco, volete godervelo appieno e siete lì lì per fare un upgrade del PC (sempre che possiate ovviamente) FATELO!
Perchè sono appena passato da una Radeon 8500 ad una Radeon 9600 XT e adesso gioco alla massima risoluzione, dettagli alti, con tutti i filtri attivati. In poche parole:

UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

E' bellissssssssimo giocare così ed è anche fluidissimo, anzi a me sembra che la velocità si sia stabilizzata ancora meglio (un po' più lenta, meno scattosa). Sembra che sia più facile fare le cose. No ho parole!!!!!! E' così da giocare!!

La cosa strana è che: prima con la 8500 giocavo a 1024, dettagli alti, senza filtri; se mettevo i filtri a metà si incartava, poi un giorno ho provato a mettere tutti i filtri a manetta e andava più fluido che con i filtri a metà :confused: . Con la 9600 mi capita la stessa cosa: se metto a metà i filtri rallenta, se li metto al massimo è fluidissimo.

Ribadisco: se state giocando a 800 x 600 o a 1024 senza filtri, aspettate di vederlo a tutta (1280 con tutto al massimo):

PURO SPETTACOLO :D :D :D

Poliphilo
12-02-2004, 22:05
Esatto, combinavo le due cose :D

questa mi mancava invece! io cque in fascia me ne sto tranquillo xche' la cpu e' cogliona anche a livello 5 fa sempre le stesse cose (se ha tanto spazio crossa correndo in avanti altrimenti ritorna indietro e crossa tornando indietro...banale! ;))

Scusa, devo rettificare: non uso il tasto X, ma solo R2 premuto più la leva per muovere il giocatore. Risultato: il giocatore segue l'avversario lentamente e in alcuni casi (vedi vicino all'area) cammina lateralmente come un difensore di basket.

Ecio
13-02-2004, 09:56
io R2 + pad lo uso in genere x spostare leggermente i giocatori tipo sui cross quando voglio cercar sforbiciate o cose di questo tipo (anche se e' molto + facile lasciar fare al computer e colpire di testa)

Bimbo
13-02-2004, 12:33
Raga ho inserito il forum nel sito.Per il momento il forum non necessita di registrazioni.
Accorrete numerosi.:D
http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3

diablo69
13-02-2004, 13:09
Qualcuno è riuscita ad installarla??

Io l'ho scaricata tutta, ma nello scompattamento mi da file corrotto.

Qualcuno l'ha scaricata ed installata senza problemi??

einj
13-02-2004, 13:21
Qualcuno è riuscita ad installarla??

Io l'ho scaricata tutta, ma nello scompattamento mi da file corrotto.

Qualcuno l'ha scaricata ed installata senza problemi??

A me non ha dato problemi ma non l'ho ancora installata, so che ci sono delle magagne causa errato porting dei volti ed aspetto che facciano il fix

diablo69
13-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da einj
A me non ha dato problemi ma non l'ho ancora installata, so che ci sono delle magagne causa errato porting dei volti ed aspetto che facciano il fix

ma li hai estratti i file in una cartella con winrar??
Non ti appare nessun problema??

Che versione hai di winrar??

david-1
13-02-2004, 14:37
Raga ho inserito il forum nel sito.Per il momento il forum non necessita di registrazioni.
Accorrete numerosi.:D
http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3
Ho aperto il mio primo 3d...... :)

Bimbo
13-02-2004, 15:02
Ti ho risposto nell'altro forum:)

Bimbo
13-02-2004, 18:15
Qui le info sulla patch che sto realizzando.
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31273&idd=3

diablo69
14-02-2004, 08:37
Originariamente inviato da cCUCAIO
Buttate tutte la altre patch,è uscita da pochissimo quelladei Wendetta (504 mega di patch!!!),però è tutto intasato e non si riesce a scaricare purtroppo...! Il link al sito è questo! (http://wendetta.weforever.net/)

ma questo link non funziona piu??:(

Bimbo
14-02-2004, 10:32
Ieri sera funzionava,staranno sicuramente aggiornando qualcosa.

Cmq ragazzi se qualcuno vuole contribuire per il sito o per il forum in qualche modo me lo faccia sapere,per il momento sono solo e una mano o due penso mi farebbero comodo soprattutto per il forum.Fatemi sapere.
Nel frattempo ho deciso di rimettere le registrazioni.

diablo69
14-02-2004, 10:35
Ieri sera funzionava,staranno sicuramente aggiornando qualcosa.

Cmq ragazzi se qualcuno vuole contribuire per il sito o per il forum in qualche modo me lo faccia sapere,per il momento sono solo e una mano o due penso mi farebbero comodo soprattutto per il forum.Fatemi sapere.
Nel frattempo ho deciso di rimettere le registrazioni.

magari si sono accorti che i file erano corrotti e non si riescono ad estrarre con winrar:mad: :mad:

Redvex
14-02-2004, 10:37
Ho cambiato gamepad e ora ho un logic 3 usb come mai non me lo mantiene in memoria e quando esco e rientro dal gioco mi ritrovo sempre la tastiera?

diablo69
14-02-2004, 11:54
Ma quale sarebbe la patch con gli aggiornamenti delle squadre dopo il calciomercato di gennaio??Esiste??

Insomma quella con adriano all'inter e stankovic all'inter, esiste??

Mi potete dare il link dove scaricarla??

Alfa147
15-02-2004, 01:22
ragazzi ho degli strani problemi con pes 3...nei menu devo faticare non poco per selezionare l'opzione voluta(va a cacchi suoi),durante le partite ho problemi all'audio(l'arbitro fa tre fischi quando gli pare e il pubblico esulta 10 volte in piu') e alla grafica...a volte ho improvvisi rallentamenti(specie quando attacco)
Che puo' essere colpa delle patch o cos'altro??

tatovm2s
15-02-2004, 08:21
ho un amico che ha un problema col gioco, cioè mentre gioca i tasti non sono immediati cioè deve schiacciare più forte o più volte sui tasti per dare il comando. Come si può risolvere?

Redvex
15-02-2004, 10:05
Originariamente inviato da Redvex
Ho cambiato gamepad e ora ho un logic 3 usb come mai non me lo mantiene in memoria e quando esco e rientro dal gioco mi ritrovo sempre la tastiera?

pon 87
15-02-2004, 11:06
raga che gran giocone io ho un gamepad sidewinder della micro e si gioca benissimo:sofico:

pon 87
15-02-2004, 11:06
altro che comprare un nuovo jostick:D

D3vil
15-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da pon 87
raga che gran giocone io ho un gamepad sidewinder della micro e si gioca benissimo:sofico:

Ho pensato la stessa cosa prima di provare da un mio amico il joy pad della PS2 con l'adattatore.............il giorno dopo sono corso a comprare adattatore e joy;)

Bimbo
15-02-2004, 12:08

Io ho due logic 3 quelli economici senza stick analogici.
Ogni tanto me lo fa anche a me,non sempre però.
Basta reinserire il joy nell'attacco usb direttamente da win e poi me li rivede.

einj
15-02-2004, 13:41
ma li hai estratti i file in una cartella con winrar??
Non ti appare nessun problema??

Che versione hai di winrar??

si si nessun problema, winrar 3.11

einj
15-02-2004, 13:43

lo fa anche a me, ogni volta devo reimpostare il gamepad forse basta aggiornare con una patch komani

Redvex
15-02-2004, 14:13
Io ho due logic 3 quelli economici senza stick analogici.
Ogni tanto me lo fa anche a me,non sempre però.
Basta reinserire il joy nell'attacco usb direttamente da win e poi me li rivede.
Ma x vedere lo vede solo ke lo devo riselezionare......ps la croce a sinistra ti va bene? io la trovo molto dura e poco malleabile

Bimbo
15-02-2004, 15:07
Io ho questo
http://www.spectravideo.com/shop_image/product_image/5f406cf85127a706cf38fc6ee492a982.jpg
E' lo stesso?
Il d-pad non mi sembra duro anzi...è piuttosto sbullonato per i miei gusti:D
Cmq per quel che costa è un affare.

tatovm2s
15-02-2004, 17:26
Originariamente inviato da tatovm2s
ho un amico che ha un problema col gioco, cioè mentre gioca i tasti non sono immediati cioè deve schiacciare più forte o più volte sui tasti per dare il comando. Come si può risolvere?

help

Bimbo
15-02-2004, 18:02
Prova con la patch ufficiale.
La trovi qui (http://utenti.lycos.it/proevolutionsoccer3/)

Alfa147
15-02-2004, 20:24
per il mio problema?:cry:

Redvex
16-02-2004, 07:57
Io ho questo http://www.logic3.com/shop_image/product_image/cdd3ca7b0455db92ee8f6f9796f3d898.jpg

E' un problemino con la freccia di sinistra ed un po troppo rigido e a volte ha le diagonali sensibili...cmq è comodissimo come impugnatura ma pes3 lo riconosce ma non lo memorizza......nel senso ke se cambio pulsanti i pulsanti rimangono cambiati ma all'avvio non me lo mette come controller di default

Bimbo
16-02-2004, 10:48
In effetti il d-pad a guardarlo cosi sembra piuttosto rigido.
Per il fatto della memorizzazione non so aiutarti,potrebbe non essere un problema del controller ma del tuo S.O.
Bisognerebbe vedere se questo scherzo lo fa anche ad altri.

einj
16-02-2004, 10:58
lo fa anche a me che uso il pad della ps2 con l'adattatore, se ti da cosi fastidio (a me no) dovresti poter risolvere con una delle patch konami..

Bimbo
16-02-2004, 11:00
Ci sono aggiornamenti sulla mia patch (nominata PES3patch 1.0) :D

Aggiornamenti (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31273&idd=3)

Bazza
16-02-2004, 13:11
Cercasi disperatamente patch con i giocatori del GIAPPONE del cartone HOLLY E BENJI!!!
Qualcuno mi puo' dare un link di qualke sito in cui si puo' scaricare??

Andriy84
16-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da Bazza
Cercasi disperatamente patch con i giocatori del GIAPPONE del cartone HOLLY E BENJI!!!
Qualcuno mi puo' dare un link di qualke sito in cui si puo' scaricare??

Mi associo al disperato appello di Bazza!!!!

:yeah: HOLLY & BENJI ::Rulez::

Bimbo
16-02-2004, 15:34
Mi dite se riuscite a iscrivervi al forum e a postare?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=31273
grazie

DjSolidSnake86
16-02-2004, 18:59
ragazzi uno domandina: cosa succede dopo aver vinto tutte le coppe e tutti i campionati?

david-1
16-02-2004, 20:11
ragazzi uno domandina: cosa succede dopo aver vinto tutte le coppe e tutti i campionati?
BOOOOOOMMMMMM :D

DjSolidSnake86
18-02-2004, 18:02
ragazzi una cosa siccome devo mettere una superpatch che poi cancella tutti i save esiste qualche trainer per avere le coppe e i pes point?

TTr
19-02-2004, 10:10
Ho dato una sbirciatina quà e là a questo thread ma è troooppo lungo e non trovo una risposta :(
Ho un problema: all'uscita delle partite il gioco si blocca con schermata blu, ho provato a smanettare con le impostazioni grafiche, attivando il v-sync per esempio, ma non risolvo nulla. Magari è un problema stra conosciuto e la soluzione è semplice ma proprio non ci arrivo :D Qualcuno magari c'e già passato?? :)

DjSolidSnake86
19-02-2004, 10:11
BOOOOOOMMMMMM :D

deduco da questo che nn succede un bel niente? nn si sbloccano nuove cose?

Ecio
19-02-2004, 10:18
deduco da questo che nn succede un bel niente? nn si sbloccano nuove cose?

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOM :sofico:

marcus81
19-02-2004, 16:45
Ciao ragazzi ho un problema....
come mai nonostante ho aggiornato pes 3 con la superpatch italiana 2.0 se vado nella master league i giocatori hanno ancora i nomi sballati?Grazie.

Alfa147
19-02-2004, 16:48
qualcuno ha scaricato la patch wendetta?

LukeXP
19-02-2004, 17:05
io l'ho scaricata... senza dubbio la migliore tra le patch uscite... maglie fatte veramente bene, nessun problema di visualizzazione, nuove musiche, tutto aggiornatissimo (stankovic alla lazio, adriano all'inter, il parma ha "cariparma" come sponsor e non più parmalat)... poi l'ho tolta perchè il mio WE United con cui sto facendo la ML diventava la Samp e ciò non mi garbava ;)

comunque ottima patch.. scaricatela... possibilmente con bittorrent perchè i mirror sono tutti intasatissimi

dlad
19-02-2004, 17:49
Originariamente inviato da TTr
Ho dato una sbirciatina quà e là a questo thread ma è troooppo lungo e non trovo una risposta :(
Ho un problema: all'uscita delle partite il gioco si blocca con schermata blu, ho provato a smanettare con le impostazioni grafiche, attivando il v-sync per esempio, ma non risolvo nulla. Magari è un problema stra conosciuto e la soluzione è semplice ma proprio non ci arrivo :D Qualcuno magari c'e già passato?? :)

Anch'io ho il tuo stesso problema,se qualcuno ci può dare una mano please...;)

Bimbo
20-02-2004, 02:09
Aggiornamento.
Ho spostato il sito su un nuovo dominio.
www.pesitalia.tk

FA.Picard
20-02-2004, 06:48
io l'ho scaricata... senza dubbio la migliore tra le patch uscite... maglie fatte veramente bene, nessun problema di visualizzazione, nuove musiche, tutto aggiornatissimo (stankovic alla lazio, adriano all'inter, il parma ha "cariparma" come sponsor e non più parmalat)... poi l'ho tolta perchè il mio WE United con cui sto facendo la ML diventava la Samp e ciò non mi garbava ;)

comunque ottima patch.. scaricatela... possibilmente con bittorrent perchè i mirror sono tutti intasatissimi

Come stankovic alla Lazio? o_O

LukeXP
20-02-2004, 06:52
ups volevo dire all'inter :D
comunque c'è tutto il calciomercato di gennaio

marcus81
20-02-2004, 09:17
ups volevo dire all'inter :D
comunque c'è tutto il calciomercato di gennaio
dove trovo questa patch wendetta?

LukeXP
20-02-2004, 11:54
http://wendetta.weforever.net/download.html

come già detto usa bittorent o sarà dura (o almeno era così quando l'ho scaricata io 10 gg fa)

uziel
20-02-2004, 19:33
Volevo aggiornare direttamente con gli ultimi acquisti (Adriano e Stankovic all'Inter, Nakata al Bologna).
Ho usato trasferimenti liberi ma non si eseguono, cioè accetta solo scambi 1x1 .
Come si fa per aggiungere solo un giocatore o più senza cambi?

:confused: :eek: :rolleyes:

xes666
20-02-2004, 20:19
Tornando alle discussioni precedenti, il punto non è come ho sentito dire, "ho capito cosa segnala come fallo e cosa no, e mi regolo di conseguenza".
Una scivolata sul pallone che sfiora appena l'avversario, non è fallo punto e basta.
Quando l'avversario ti entra da dietro con un fallo da ultimo uomo facendoti volare in area e l'arbitro non fischia, è fallo.
Se segnala fallo per cose insignificanti e solo a svantaggio della squadra che si usa...e per le avversarie invece lascia sempre correre, semplicemente non e' realistico sotto questo aspetto.
Le ingiustizie succedono anche nel calcio giocato... solo che mi sembra il wrestling in questo caso.

daniluzzo
21-02-2004, 00:29
Tornando alle discussioni precedenti, il punto non è come ho sentito dire, "ho capito cosa segnala come fallo e cosa no, e mi regolo di conseguenza".
Una scivolata sul pallone che sfiora appena l'avversario, non è fallo punto e basta.
Quando l'avversario ti entra da dietro con un fallo da ultimo uomo facendoti volare in area e l'arbitro non fischia, è fallo.
Se segnala fallo per cose insignificanti e solo a svantaggio della squadra che si usa...e per le avversarie invece lascia sempre correre, semplicemente non e' realistico sotto questo aspetto.
Le ingiustizie succedono anche nel calcio giocato... solo che mi sembra il wrestling in questo caso.

straquoto. la spiegazione è semplice: l'intervento arbitrale è puramente casuale. non esiste un' IA arbitrale, solo scelte fatte a caso. tra le cose più irritanti sono quei fischi fatti a caso in area da attribuire a falli di mano anche se la palla colpisce nettamente il ginocchio oppure improbabili falli di confusione fischiati a decine ogni partita. assurdo.

Bimbo
21-02-2004, 15:51
Originariamente inviato da uziel
Volevo aggiornare direttamente con gli ultimi acquisti (Adriano e Stankovic all'Inter, Nakata al Bologna).
Ho usato trasferimenti liberi ma non si eseguono, cioè accetta solo scambi 1x1 .
Come si fa per aggiungere solo un giocatore o più senza cambi?

:confused: :eek: :rolleyes:
1-Modalità modifica
2-crea giocatore
3-registra
4-squadra del giocatore da trasferire
5-seleziona giocatore da trasferire(deve trovarsi in fondo alla lista altrimenti non te lo trasferisce)
6-seleziona squadra dove trasferire il giocatore
7-seleziona uno spazio non registrato (solitamente si trova in fondo alla lista)
8-fine

PS:ho fatto un piccolo restyle al forum (http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=31273) del mio sito su pes3 :D

alexis1980
21-02-2004, 17:28
Ragazzi sono incazzatissimo. M'hanno dato un rigore contro per un fallo di mano in area INESISTENTE....:muro:

Ecio
22-02-2004, 14:00
straquoto. la spiegazione è semplice: l'intervento arbitrale è puramente casuale. non esiste un' IA arbitrale, solo scelte fatte a caso. tra le cose più irritanti sono quei fischi fatti a caso in area da attribuire a falli di mano anche se la palla colpisce nettamente il ginocchio oppure improbabili falli di confusione fischiati a decine ogni partita. assurdo.

mah, secondo me state esagerando: ok a volte l'arbitro fischia dei falli di mischia a caso, ok a volte fischia falli x fallo di mano su scivolate quando in realta' la palla non tocca la mano (ma se per quello non e' perfetta neanche la gestione del contatto palla-corpo in fase di tiro) ma non mi pare ne' assurdo ne' cosi' esagerato: un paio di giorni fa ho fatto un campionato da meta' stagione (15partite) e ho concluso mi pare con 1 espulsione, qualche ammonizione ma mai esagerate (mi pare di aver avuto solo 1 giocatore squalificato per limite di ammonizioni raggiunte) il tutto giocando a livello 5* con l'inter contro tutte squadre forti (milan, juve, roma, lazio, manchester, real, barcellona etc...)

se imparate a contrastare decentemente senza esagerare con le scivolate, raddoppiare sui giocatori e magari anche a entrare davanti alla palla invece che sull'uomo quando l'avversario sta tirando (cosa molto appagante quando si riesce a farla bene xche' si intercetta il tiro dell'avversario con il corpo) vedrete che il numero di fischi idioti scenderanno drasticamente

Foxlady
22-02-2004, 14:02
ei, Everland, sono nuovo del thread, adesso ti spedisco un replay niente male.

Everland
22-02-2004, 14:17
se imparate a contrastare decentemente senza esagerare con le scivolate, raddoppiare sui giocatori e magari anche a entrare davanti alla palla invece che sull'uomo quando l'avversario sta tirando (cosa molto appagante quando si riesce a farla bene xche' si intercetta il tiro dell'avversario con il corpo) vedrete che il numero di fischi idioti scenderanno drasticamente

Idem come sopra... io ho praticamente le stesse statistiche di Ecio per i cartellini... ;)

x Foxlady:
Ok! :cool:

Ever4ever

Foxlady
22-02-2004, 14:34
quando lo vedrai?

Foxlady
22-02-2004, 14:42
è corretto il file che ti ho spedito?

uziel
22-02-2004, 15:12
1-Modalità modifica
2-crea giocatore
3-registra
4-squadra del giocatore da trasferire
5-seleziona giocatore da trasferire(deve trovarsi in fondo alla lista altrimenti non te lo trasferisce)
6-seleziona squadra dove trasferire il giocatore
7-seleziona uno spazio non registrato (solitamente si trova in fondo alla lista)
8-fine

PS:ho fatto un piccolo restyle al forum (http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=31273) del mio sito su pes3 :D

Deve essere in fondo alla lista..oooh!

:D ;) :D ;)

Thanks

daniluzzo
22-02-2004, 15:33
il problema sta proprio quì. per poter evitare il cartellino bisogna evitare le scivolate. io devo poter essere padrone di entrare in scivolata (sulla palla) e poter continuare a giocare con gli stessi 11.
e cmq la scelta dei contrasti non toglie il fatto che l'arbitro è imparziale e cambia metro di giudizio molte volte nella stessa partita.

per il resto riesco anch'io a finire una master league con al massimo un paio di espulsi e niente più, ma non gioco come si dovrebbe.
tutto imho naturalmente

LukeXP
22-02-2004, 15:45
mi sa tanto che non sapete fare le scivolate :D

dlad
22-02-2004, 16:29
ma cosa significa imho???
Perché nei forum non fanno un dizionario sui termini più usati? Sarebbe una cosa carina per i meno ferrati e magari un passa tempo per voi ampliandoli...

Denton84
22-02-2004, 17:03
Originariamente inviato da dlad
ma cosa significa imho???
Perché nei forum non fanno un dizionario sui termini più usati? Sarebbe una cosa carina per i meno ferrati e magari un passa tempo per voi ampliandoli...

in my humble opinion = secondo il mio modesto parere

>cya<

Everland
23-02-2004, 09:22
mi sa tanto che non sapete fare le scivolate :D

Potrebbe essere una cosa probabile... :D

Io le faccio anche in area senza problemi... il problema di fondo è quello di capire come porsi rispetto all'uomo e rispetto alla palla... Fifa ha un modo diverso, altri giochi di calcio pure, PES ne ha uno suo... e spesso non basta entrare "semplicemente" sulla palla (fallo di mano)...

x Foxlady:

In ogni caso vedrò i replay che mi sono arrivati ieri, oggi, ecc. fino a sabato... tutti domenica prossima, validi per la classifica del 1 Marzo... ;)

Ever4ever

Bazza
23-02-2004, 09:47
Non e' difficile fare le scivolate!! Basta solo andare sulla palla con un buon tempismo !!!
Pero' a volte non basta, xke' qualche volta l'arbitro fischia fallo anche se sono andato in scivolata sulla palla... Molto realistico, gli arbitri sono imperfetti come nella realta'!!

Homodeus
23-02-2004, 09:48
Ma qualcuno di voi ha problemi di tastiera su pes3?!?!?!
A me non funziona correttamente (invece il pad della logitech va benissimo): ovvero nei menù la tastiera fa un pò quello che vuole, ad esempio se scorro con la freccia in giù si muove anche di tre-quattro linee nel menù. Pure in partita non funziona come dovrebbe....

Andriy84
23-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da Homodeus
Ma qualcuno di voi ha problemi di tastiera su pes3?!?!?!
A me non funziona correttamente (invece il pad della logitech va benissimo): ovvero nei menù la tastiera fa un pò quello che vuole, ad esempio se scorro con la freccia in giù si muove anche di tre-quattro linee nel menù. Pure in partita non funziona come dovrebbe....

questo e uno dei problemi che la patch konami 1301 (mi pare) risolve prova a cercarla su proevolutionline (http://www.proevolutionline.com)

per quanto riguarda le scivolate con una settimana di allenamento riesco ad anticipare gli avversari quasi sempre...rilanciando o mettendo in fallo laterale....ripeto per me e tutta questione di allenamento e tempismo;)

Homodeus
23-02-2004, 10:13
grazie mille

xes666
23-02-2004, 12:33
Ed e' sempre quello il punto...non sapere fare le scivolate...farle in un certo modo....
Quando si guarda un partita si vedono milioni di azioni in cui un difensore arriva di lato tirando via la palla in scivolata al portatore di palla, mettendola in fallo laterale o ripartendo.
Qui l' 80% delle volte se il giocatore inciampa e' fallo...è questo che fa incazzare. A volte il portatore si allunga la palla, allora si arriva in scivolata per arrivarci...gli si prende la palla...dopo 3 secondi arriva l'attaccante , inciampa....FALLO! Stiamo scherzando? Se io frego il pallone a uno e questo non si ferma di correre e mi arriva addosso perche' e' un demente mica e' fallo eh..
Per la "realisticità" dell' arbitraggio perche' e' imperfetto....beh...l'imperfezione stranamente e' sempre a tuo sfavore.
Tempo di recupero da far schifo poi....partite da 10 minuti per tempo con 1 minuto e passa di recupero...ovviamente non indicato col tempo, cosi finche' gli avversari hanno la palla e non riescono a far goal

LukeXP
23-02-2004, 12:42
ripeto: le scivolate non sapete farle... io ne faccio a decine a partita e me ne sanzionano pochissime (il più delle volte perchè l'avversario mi fa incazzare e decido di proposito di tirarlo giù)

l'imperfezione stranamente e' sempre a tuo sfavore.
Tempo di recupero da far schifo poi....partite da 10 minuti per tempo con 1 minuto e passa di recupero...ovviamente non indicato col tempo, cosi finche' gli avversari hanno la palla e non riescono a far goall

si lol è proprio un complotto.. il computer è un bastardo che vuole vincere a tutti i costi :asd: ma perfavore... :rolleyes:

Ecio
23-02-2004, 14:05
Per la "realisticità" dell' arbitraggio perche' e' imperfetto....beh...l'imperfezione stranamente e' sempre a tuo sfavore.
Tempo di recupero da far schifo poi....partite da 10 minuti per tempo con 1 minuto e passa di recupero...ovviamente non indicato col tempo, cosi finche' gli avversari hanno la palla e non riescono a far goal

L'overtime e' gestito in maniera SIMILE a quella di winning eleven per psx, ovverosia finche' la palla e' in zona "calda" (ovvero diciamo nell'ultimo 1/3-1/4 di campo vicino a *una delle due* porte) allora l'arbitro non fischia. Qui c'e' l'aggiunta che a volte l'arbitro fischia anche quando la palla esce in quel 1/3-1/4 e la palla e' x il difensore (ovverosia l'attaccante non *dovrebbe* avere + possibilita' di segnare xche' al difensore basta spazzare lungo x liberare l'area).
La cosa vale sia da una parte che dall'altra, quindi non mi pare proprio che la cpu sia avvantaggiata (a occhio e croce le volte che ho segnato io sull'overtime e' uguale o superiore alle volte che me l'ha fatto il computer)

Bimbo
23-02-2004, 14:10
Nuove info importanti sulla PESItalia Patch 1.0

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31273&idd=26 (http://)

Everland
23-02-2004, 14:59
La cosa vale sia da una parte che dall'altra, quindi non mi pare proprio che la cpu sia avvantaggiata (a occhio e croce le volte che ho segnato io sull'overtime e' uguale o superiore alle volte che me l'ha fatto il computer)

Per quanto mi riguarda sono molto superiori le volte che ho segnato io in quel periodo! :eek: :cool:

Ever4ever

Andriy84
23-02-2004, 17:10
pure io ho vinto o pareggiato molte partite in zona cesarini:p

alex82rm
24-02-2004, 21:18
Il gioco non mi parte, :cry: :cry: mi appaiono le schermate iniziali e poi torna a windows, su altri pc funziona... sul portatile dove non mi funzia ho una ATI MOBILITY RADEON 9600... qualcuno sa se c'è qualche problema di incompatibilità? :confused:

xes666
25-02-2004, 13:09
"si lol è proprio un complotto.. il computer è un bastardo che vuole vincere a tutti i costi ma perfavore... "

No guarda...il computer di solito vuole far vincere a tutti i costi te..bella questa! Complimenti per il sarcasmo poi....saputello spocchioso!

Quello che voglio dire non e' che io so fare le scivolate e gli altri no o viceversa!
Quello che voglio dire e' che per come si comporta il gioco molte volte, per interventi che nella realta' non sono irregolari...qui lo sono e che per questo motivo non lo ritengo un gioco realistico sotto questo aspetto!
Se poi uno fa le scivolate come vuole il gioco e' un altro paio di maniche....allora se nel gioco si potesse far goal di mano sarebbe realistico?

LukeXP
25-02-2004, 13:14
imperfezione stranamente e' sempre a tuo sfavore.
Tempo di recupero da far schifo poi....partite da 10 minuti per tempo con 1 minuto e passa di recupero...ovviamente non indicato col tempo, cosi finche' gli avversari hanno la palla e non riescono a far goall

scusa se sono un saputello spocchioso.. :rolleyes:
ma queste affermazioni da perdente mi fanno ridere non poco :asd:
quando si perde è sempre colpa dell'abritraggio eh? ;) sei interista per caso?

Everland
25-02-2004, 13:24
...allora se nel gioco si potesse far goal di mano sarebbe realistico?

Una volta mi hanno mandato un replay con un gol di mano... :D :sofico: :D

Ever4ever

david-1
25-02-2004, 14:53
Per Everland
Ho salvato un replay con Fraps, a 640x480@10fps: 120MB :eek:
Come cavolo posso spedirtelo? Via fax? :D

Everland
25-02-2004, 15:28
Per Everland
Ho salvato un replay con Fraps, a 640x480@10fps: 120MB :eek:
Come cavolo posso spedirtelo? Via fax? :D

Mandami il file che i filmati li costruisco io! :D ;)

Ever4ever

david-1
25-02-2004, 15:30
Originariamente inviato da Everland
Mandami il file che i filmati li costruisco io! :D ;)

Ever4ever
indirizzo?

edit: dove sono i file in questione?

Everland
25-02-2004, 15:39
indirizzo?

edit: dove sono i file in questione?

replay@pesmania.com

I file sono nella cartella save, all'interno della directory in cui è installato PES3.
Per individuare il file giusto vatti a vedere prima i replay che cerchi dall'interno del gioco: menu principale-->opzioni di gioco-->modalità visualizza-->replay playback. C'è la famosa griglia... al file della prima casella corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3000, al file della casella 2 corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3010,...,al file della casella 13 corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3120, e così via.

Prendi quelle che ti servono, mettici dentro un file di testo con nome e nick, zippale e mandale alla mail sopraindicata. :cool:

Ever4ever

david-1
25-02-2004, 15:48
replay@pesmania.com

I file sono nella cartella save, all'interno della directory in cui è installato PES3.
Per individuare il file giusto vatti a vedere prima i replay che cerchi dall'interno del gioco: menu principale-->opzioni di gioco-->modalità visualizza-->replay playback. C'è la famosa griglia... al file della prima casella corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3000, al file della casella 2 corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3010,...,al file della casella 13 corrisponde la cartella KONAMI-WIN32PES3120, e così via.

Prendi quelle che ti servono, mettici dentro un file di testo con nome e nick, zippale e mandale alla mail sopraindicata. :cool:

Ever4ever
Facciamo prima così......: ecco lo screen. Il replay è quello selezionato dal cursore e dal pallino rosso.
Come cacchio si chiama???? :cry:
WIN32PES????
http://wiston.altervista.org/PES.JPG

Everland
25-02-2004, 15:54
310 :D

Ever4ever

simmy2000
25-02-2004, 16:09
ragazzi, qualcuno è riuscito a scaricare la wendetta patch?

david-1
25-02-2004, 16:29
310 :D

Ever4ever
In questo momento è partito il file :)
mi raccomando, o il casco di banane che mi hai richiesto non lo becchi :D

Everland
25-02-2004, 17:05
In questo momento è partito il file :)
mi raccomando, o il casco di banane che mi hai richiesto non lo becchi :D

:eek:

:cry:

Ever4ever

Ecio
25-02-2004, 18:38
Originariamente inviato da simmy2000
ragazzi, qualcuno è riuscito a scaricare la wendetta patch?

io son riuscito a farmela dare oggi, pare abb. bella come maglie, scarpe etc.. ma i visi sono quelli della ps2 e quindi meno dettagliati/segati rispetto alla versione pc (per es. Vieri non c'entra piu' una fava) quindi non so se lo terro' su

ps scaricata da un amico con adsl tramite bittorrent

david-1
25-02-2004, 18:58
:eek:

:cry:

Ever4ever
Fammi sapere che ne pensi, appena lo vedi

Poliphilo
25-02-2004, 19:02
Allora: la patch WEndetta è semplicemente STUPENDA!!!! :eek:

Scaricatela (ATTENZIONE sono più di 500 Mb perchè è un file data_i.afs completo + il fix che è di 23 Mb)

Tutto aggiornato, squadre, rose, maglie. Però dovete scaricare altri files per averla perfetta e cioè quelli di Blixa (del forum di Proevolutionline.com che trovate qui (http://www.fifaonline.it/forum/board.php?boardid=65) )

Vi do il link diretto per la patch Blixa:

qui (http://www.glispietati.com/pes3.htm)

Scaricatevi file.exe (che aggiorna tutti i call names e gli aspetti dei giocatori), il file opzioni, tutte le maglie (io con l'AFS explorer 3.0 me le sono passate una ad una ed ho scelto le migliori tra quelle wendetta e quelle di Blixa) e le bandierine. La procedura corretta per installare il tutto è:

1 Installazione patch wendetta

2 Installazione fix wendetta (dovete usare AFSexplorer per inserire i files)

3 Installazione del file .exe di Blixa, inserimento delle maglie Blixa e sostituzione del file opzioni sempre con quello di Blixa.

Il gioco è pronto

david-1
25-02-2004, 19:05
Allora: la patch WEndetta è semplicemente STUPENDA!!!! :eek:

Scaricatela (ATTENZIONE sono più di 500 Mb perchè è un file data_i.afs completo + il fix che è di 23 Mb)

Tutto aggiornato, squadre, rose, maglie. Però dovete scaricare altri files per averla perfetta e cioè quelli di Blixa (del forum di Proevolutionline.com che trovate qui (http://www.fifaonline.it/forum/board.php?boardid=65) )

Vi do il link diretto per la patch Blixa:

qui (http://www.glispietati.com/pes3.htm)

Scaricatevi file.exe (che aggiorna tutti i call names e gli aspetti dei giocatori), il file opzioni, tutte le maglie (io con l'AFS explorer 3.0 me le sono passate una ad una ed ho scelto le migliori tra quelle wendetta e quelle di Blixa) e le bandierine. La procedura corretta per installare il tutto è:

1 Installazione patch wendetta

2 Installazione fix wendetta (dovete usare AFSexplorer per inserire i files)

3 Installazione del file .exe di Blixa, inserimento delle maglie Blixa e sostituzione del file opzioni sempre con quello di Blixa.

Il gioco è pronto
Leggi quello che ha scritto Ecio poco sopra.... cosa dici tu?

Poliphilo
25-02-2004, 19:26
Leggi quello che ha scritto Ecio poco sopra.... cosa dici tu?

Scusa, ma non ho capito cosa vuoi dire.

Ecio
25-02-2004, 19:40

io parlo della patch wendetta "base", se poi sono usciti dei fix di qualita', meglio cosi' !

Bimbo
25-02-2004, 19:43
Disponibile al download la PESITALIA patch 1.0 light version.

www.pesitalia.tk Sezione Download/Pesitalia patch

Commenti sul forum del sito.

david-1
25-02-2004, 19:46
:confused:
Ecio dice che ci sono dettagli scadenti, tipo ps2.
Hai notato lo stesso?

david-1
25-02-2004, 19:47

E' una beta o è quella definitiva?

Bimbo
25-02-2004, 19:51
Non c'è nessuna beta.Light e full version.
La full non è ancora disponibile ma lo sarà tra poco.

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=31273&idd=26

david-1
25-02-2004, 20:11

Faccio pubblicità al sito di Bimbo!
Prendete la sua micro patch: leggera e con il calciomercato aggiornato a gennaio. Valutazion ileggermente ritoccate, più realistiche. Ottima! ;)

Everland
25-02-2004, 22:02
Fammi sapere che ne pensi, appena lo vedi

Domenica li guardo tutti assieme, lunedì classifica... :)

Ever4ever

Bimbo
25-02-2004, 22:02
Noto con piacere che l'hai gradita:D
Entro breve farò uscire anche la versione full,la vera patch di pesita.

Cmq

Bimbo
25-02-2004, 22:06
david-1 hai PVT.

andreabert
25-02-2004, 22:19
scusate sapete dirmi se c'e un rimedio contro la scattosita ?
nn so xche ma con la mia cnfigurazione il gioco non dovrebbe scattare in vece a 1024 co ni dett medi scatta,
ho la patch v1.30.
aiuto plz

Bazza
26-02-2004, 07:32
scusate sapete dirmi se c'e un rimedio contro la scattosita ?
nn so xche ma con la mia cnfigurazione il gioco non dovrebbe scattare in vece a 1024 co ni dett medi scatta,
ho la patch v1.30.

Vai su www.pesmania.com sulla sezione download e scarichi (in utility) la PES3 Acceleration Patch. Dovrebbe funzionare!!

alex82rm
26-02-2004, 09:28
Originariamente inviato da alex82rm
Il gioco non mi parte, :cry: :cry: mi appaiono le schermate iniziali e poi torna a windows, su altri pc funziona... sul portatile dove non mi funzia ho una ATI MOBILITY RADEON 9600... qualcuno sa se c'è qualche problema di incompatibilità? :confused:

risolto con la patch 1.30!:cool:

david-1
26-02-2004, 10:23
david-1 hai PVT.
Tu invece hai la mailbox piena!!! :D
Svuotala, sennò non posso risponderti.
;)

Bimbo
26-02-2004, 10:28
veramente non ho neanche un msg:D
Contattami su icq 225237212
oppure msn marcogiana@msn.com
oppure l'email del sito pesitalia@email.it

linkin
26-02-2004, 12:15
Io non riesco in nessun modo a scaricare la Wendetta Patch....la ricerca continua :mc:

Denton84
26-02-2004, 13:12
Originariamente inviato da linkin
Io non riesco in nessun modo a scaricare la Wendetta Patch....la ricerca continua :mc:
hai già provato da bittorrent?

Andriy84
26-02-2004, 13:39
ma è vera la storia che con la wendetta le texture dei visi sono importate dalla play 2 e quindi + scadenti di quelle originali del pc
...xkè se è cosi manco mi ci metto a scaricarla:confused:

david-1
26-02-2004, 14:27
Originariamente inviato da Andriy84
ma è vera la storia che con la wendetta le texture dei visi sono importate dalla play 2 e quindi + scadenti di quelle originali del pc
...xkè se è cosi manco mi ci metto a scaricarla:confused:
Abbiamo i pc quasi gemelli..... :)

david-1
26-02-2004, 15:35
veramente non ho neanche un msg:D
Contattami su icq 225237212
oppure msn marcogiana@msn.com
oppure l'email del sito pesitalia@email.it
Confermo che la tua mailbox è piena.....
L'indirizzo e-mail che hai messo non funziona.
Icq l'ho tolto tempo fa.

Che famo? :D

Denton84
26-02-2004, 16:33
bmbo per la mailbox vai nei menù a tendina in basso e metti da sempre, perchè se ti visualizza i msg degli ultimi mesi magari la mail box è piena di msg + vecchi..;)

Mostro!!
26-02-2004, 16:56
Originariamente inviato da linkin

http://files.filefront.com/2076050

Li c'è la prima parte, poi cercando sempre su filefront trovi le altre 5 (6 in tutto) per prendere questa sensazionale patch, ricorda di prendere anche il fix per gli ultimi agioranementi (23 mega circa) ;)

linkin
26-02-2004, 19:54
Originariamente inviato da Mostro!!

Li c'è la prima parte, poi cercando sempre su filefront trovi le altre 5 (6 in tutto) per prendere questa sensazionale patch, ricorda di prendere anche il fix per gli ultimi agioranementi (23 mega circa) ;)

Grazie mille!!! Inizio subito il download! :D

Bimbo
27-02-2004, 11:16
Confermo che la tua mailbox è piena.....
L'indirizzo e-mail che hai messo non funziona.
Icq l'ho tolto tempo fa.

Che famo? :D
Liberata la mailbox,avevo 10 msg,se non ci fosse denton (che poi è Dankan?) :)
L'indirizzo email funziona,ho ricevuto il tuo msg e ti ho risposto.
Tutto risolto;)

linkin
27-02-2004, 12:39
Originariamente inviato da Mostro!!

Scaricata ed installata...veramente stupenda questa patch!!! :D :D

Una cosa...non è possibile risolvere in qualche modo il problema del rallentamento? Funziona tutto ok solo se imposto il refresh a 60MHz
:muro:

Altrimenti esiste un modo per forzare il refresh a 60MHz all'avvio di PES3??? :confused:

Poliphilo
28-02-2004, 09:05
Scaricati anche la patch per questa patch di Blixa che aggiorna volti, callnames e maglie. L'indirizzo l'ho postato 1 o 2 pagine indietro. ;)

maradona1
28-02-2004, 11:50
Ho sempre giocat a pes3 su pc, oggi l'ho visto su ps2 su un monitor 15 polli, perkè i giocatori si vedono più grandi?
io ho sempre giocato sul pc con monitor 17 a 1024x768

Okrim
28-02-2004, 21:15
Ho un problema (e chi non ne ha?). Quando gioco il video scorre fluido ma l'audio va a rallentatore (sebra di assistere ad una messa nera :D ), chi mi da una mano per risolvere l'arcano?

Quincy_it
28-02-2004, 21:56
Anche a me Pes3 ogni tanto rallenta. :(

Magari gioco una partita e gira fluidamente, ne inizio un'altra e comincia ad andare tutto al rallentatore.
Ho provato sia a mettere l'ultima patch, sia ad usare la patch apposita per velocizzare il gioco lento (disinstallando e reinstallando ogni volta il gioco), ma nulla.

Attualmente uso i Catalyst 3.10 per la mia Raddy 9700. Forse con gli ultimi 4.2 potrei risolvere? Oppure è un problema proprio del gioco?

pallonetto
29-02-2004, 10:02
Scusate doppio post corretto!

pallonetto
29-02-2004, 10:03
Scusate, ma succede solo a me che ad ogni fine partita lo schermo impazzisca e il pc faccia un reboot?
Ho una raddy 9700 pro e gioco fluido con la massima qualità impostata nel gioco. Ho installato la patch Konami 1.31 e la super light di bimbo. Mi viene un dubbio: io gioco con un crt 19'' impostato a 85 hz. Non è che devo metterlo a 60 e impostare i drivers per attendere sempre il vsync?
Grazie a tutti!

pallonetto
29-02-2004, 10:03
Scusate, ma succede solo a me che ad ogni fine partita lo schermo impazzisca e il pc faccia un reboot?
Ho una raddy 9700 pro e gioco fluido con la massima qualità impostata nel gioco. Ho installato la patch Konami 1.31 e la super light di bimbo. Mi viene un dubbio: io gioco con un crt 19'' impostato a 85 hz. Non è che devo metterlo a 60 e impostare i drivers per attendere sempre il vsync?
Grazie a tutti!

david-1
29-02-2004, 11:18
Questo problema è dato, quasi sicuramente, dalla patch 1.30.
Prova quella precedente, dovresti risolvere......

david-1
29-02-2004, 13:44
Chi mi spiega come installare la patch Wendetta?
Ho 6 file (part1, part2, ecc...) ed un settimo che è il fix 1.1
Scompattando ogni parte si creano decine di altri file rar......
Aiutatemi :confused: :D

Alfa147
29-02-2004, 13:50
aprine solo uno

david-1
29-02-2004, 14:00
Originariamente inviato da Alfa147
aprine solo uno
Ok, aperto solo il part1.
Si creano 27 file rar (wendetta200PC.part"XX".rar)
Ora? :confused:

Alfa147
29-02-2004, 14:32
scompattane sempre e solo uno

david-1
29-02-2004, 15:45
vi risulta che ci siano alcuni messaggi tipo "cartella non trovata" in AFS Explorer?

daniluzzo
29-02-2004, 16:18
ragazzi scusate, mi sono perso i fix di blixia per la patch wendetta... mi linkate un sito please?

david-1
29-02-2004, 16:38
ragazzi scusate, mi sono perso i fix di blixia per la patch wendetta... mi linkate un sito please?
idem

Alfa147
29-02-2004, 16:51
Qualcuno ha come me il problema del cursore del menu' impazzito?

Poliphilo
29-02-2004, 17:14

L'ho postato 2 pagine indietro e cioè

qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544493&perpage=20&pagenumber=147)

Comunque il link giusto è questo (http://www.glispietati.com/pes3.htm)

Seguite anche le istruzioni che ho messo nel post della pagina che ho linkato sopra. ;)

Poliphilo
29-02-2004, 17:24
Comunque se a qualcuno serve ancora ecco due link per scaricarla:

quello di Filefront:
qui (http://browse.files.filefront.com/169960)

e quello del sito ufficiale:
qui (http://www.weitaliagroup.da.ru/)

(andate in PES3 - DOWNLOAD - PES3 PC WENDETTA, io ho scaricato dal mirror 3 i 6 file da 95 Mb che contengono le 27 parti della patch)

david-1
29-02-2004, 18:21
Comunque se a qualcuno serve ancora ecco due link per scaricarla:

quello di Filefront:
qui (http://browse.files.filefront.com/169960)

e quello del sito ufficiale:
qui (http://www.weitaliagroup.da.ru/)

(andate in PES3 - DOWNLOAD - PES3 PC WENDETTA, io ho scaricato dal mirror 3 i 6 file da 95 Mb che contengono le 27 parti della patch)
Ma come di fa a scompattare tutat quella roba???? :confused:

david-1
29-02-2004, 18:23
L'ho postato 2 pagine indietro e cioè

qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544493&perpage=20&pagenumber=147)

Comunque il link giusto è questo (http://www.glispietati.com/pes3.htm)

Seguite anche le istruzioni che ho messo nel post della pagina che ho linkato sopra. ;)
Ma cosa si dovrebbe scaricare? L'exe, il file Option o/e le maglie? O tutte e tre?

Drengot
29-02-2004, 21:35
Ho dovuto resettare tutto ....e adesso mi ritrovo a reinstallare PES 3.....ne approfitto per riaggiornare tutto....:)

Chi avrebbe voglia ...in poche parole....di spiegarmi cosa installare....?

Ve lo chiedo perchè ho visto che ci sono nuove patch...ce ne sono parecchie....e parecchie sono le pagine ormai del thread.....:rolleyes: .....

Mi interessano le squadre italiane e in particolare la SAMP che deve esserci assolutamente....;)

Grazie.....:p

Everland
29-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da Alfa147
Qualcuno ha come me il problema del cursore del menu' impazzito?

Di solito quello si risolveva settando la compatibilità a Windows 98/Me dalle proprietà dell'eseguibile o del collegamento sul desktop dell'eseguibile di PES3...

Ever4ever

FA.Picard
01-03-2004, 10:11
Ad un mio amico va lentissimo con un xp 1600, 512 di ram e una geforce mx a 640, dettagli bassi ed in finestra...normale? :fagiano:

fabius00
01-03-2004, 10:13
raga ma il goal di ieri di emerson è come li segno io alla play2 :D

01-03-2004, 10:27
infatti quelli di controcampo l' avevano detto ieri che sembrava un gol alla playstation:D

david-1
01-03-2004, 11:34
Originariamente inviato da Drengot
Ho dovuto resettare tutto ....e adesso mi ritrovo a reinstallare PES 3.....ne approfitto per riaggiornare tutto....:)

Chi avrebbe voglia ...in poche parole....di spiegarmi cosa installare....?

Ve lo chiedo perchè ho visto che ci sono nuove patch...ce ne sono parecchie....e parecchie sono le pagine ormai del thread.....:rolleyes: .....

Mi interessano le squadre italiane e in particolare la SAMP che deve esserci assolutamente....;)

Grazie.....:p
se vuoi l asamp il top è la patch webdetta, ma son quasi 600MB!

david-1
01-03-2004, 11:35
Di solito quello si risolveva settando la compatibilità a Windows 98/Me dalle proprietà dell'eseguibile o del collegamento sul desktop dell'eseguibile di PES3...

Ever4ever
Ti è piaciuto il mio gol?? :D
Mi dai il link della classifica???? Ho perso la lista dei preferiti :rolleyes:

Bimbo
01-03-2004, 14:15
PESITALIA Patch 1.0 FULL version rilasciata

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=634687

lemonixxx
01-03-2004, 14:22
ma per giocare il lan a pes 3 ancora niente??
Non sapete niente....

Come c***o si fa a fare un gioco di calcio senza il multiplayer

Everland
01-03-2004, 14:27
Ti è piaciuto il mio gol?? :D
Mi dai il link della classifica???? Ho perso la lista dei preferiti :rolleyes:

Per diversi motivi non ho ancora visto tutti i replay in gara 'sta settimana... cmq spero di concludere entro stanotte, domattina al massimo per pubblicare poi tutto QUI (http://www.pesmania.com) come al solito! ;)

Ever4ever

Poliphilo
01-03-2004, 20:16
Ma cosa si dovrebbe scaricare? L'exe, il file Option o/e le maglie? O tutte e tre?

L'exe e il file option sì perchè se no i cambiamenti non ci sono. Il file completo delle maglie potresti anche non scaricarlo, ma, se vuoi un consiglio, scaricati anche quello perchè così l'upgrade è veramente completo (sono tutte le migliori maglie in circolazione, tra cui molte quelle di Kamwulf, il miglior editor di Pes3).

Per tornare alla patch, una volta scaricati i 6 grossi files io ho fatto così: li ho scompattati tutti e 6 in una cartella, poi ho aperto il primo dei 27 file rar così lì creati e ho estratto il contenuto in una cartella qualsiasi, e così via per i restanti 26 (sempre in quella cartella); alla fine del lavoro sono andato nella cartella da me scelta per l'estrazione e ho trovato il file pes.exe, la cartella dat con il data_i completo (che contiene tutti gli aggiornamenti che creano questa patch wendetta) e la cartella save con il file opzioni. Basta a questo punto sostituirli a quelli originali (previo backup ovviamente) e il gioco è fatto.
Una volta fatto ciò ho preso le cartelle contenute nel fix ufficiale wendetta di 23 Mb e li ho inseriti in questo nuovo data_i.afs appena creato tramite l'AFS explorer (o extract). A questo punto l'aggiornamento è pronto, senonchè, per rifinirlo al meglio, ho messo le maglie, l'exe e il file option di Blixa (di cui sopra) che corregge alcuni callnames e soprattutto aggiorna tutti i volti (che erano un po' incasinati nella patch wendetta) e tutte le maglie.

Fine. Ora me lo godo alla grande.

Se a qualcuno interessa, poi, alcuni ragazzi del forum di proevolutionline hanno creato una patch "CLASSIC" dove hanno inserito le seguenti squadre in versione classica, cioè con tutti i migliori giocatori di sempre:

.Milan
.Inter
.Napoli
.Juve
.Parma
.Fiorentina
.Lazio

e udite udite

La squadra completa del film "Fuga per la vittoria" (quindi Pelè, Ardiles, ...)

Tutte con le maglie storiche (Milan con lo sponsor Mediolanum, Napoli con Buitoni, ....). Quindi potrete giocare con i vari Van Basten, Gullit, Rivera, Platini, Rummenigge, Sivori,...
Il link per scaricarla è

questo (http://www.nonsolofootball.it/downloads/pafiledb.php?action=file&id=103)

questa (http://www.fifaonline.it/forum/thread.php?threadid=8223&boardid=65&page=17)
è la discussione a riguardo sul forum

E
questa (http://www.fifaonline.it/forum/allegato.php?attachid=5948)
è un immagine di cosa stanno preparando (visto che è una beta)

Un consiglio, fatevi una cartella a parte con un file data_i che andrete a modificare con questa patch, il suo file opzioni e il suo exe, così potrete, semplicemente inserendo l'uno o l'altro nella directory del gioco, a vostra scelta giocare o con il gioco originale (o patchato wendetta) oppure con questa patch classic. Io ho fatto così e funziona alla grande.

;)

Drengot
01-03-2004, 21:04
se vuoi l asamp il top è la patch webdetta, ma son quasi 600MB!

Intendi la WENDETTA...o come cavolo si chiama???:p

L'ho scaricata e installata.....ora...a parte le trasformazioni radicali...che ho visto nell'interfaccia e la telecronaca che ho subito disattivato.....della Samp...neanche l'ombra..... :( Ma soprattutto......non sentivo i suoni tipo colpi al pallone...tifo ect....Insomma ....andava tutto a meraviglia (con non mi ricordo quali patch) poi ho dovuto formattare e ora.....sono disperato.......:cry:

asc@rda
01-03-2004, 21:08
nessuno ha niente con la serie B?

voglio il Palermo :D :D

Poliphilo
01-03-2004, 21:54
Originariamente inviato da asc@rda
nessuno ha niente con la serie B?

voglio il Palermo :D :D

Se vai sul forum di proevolutionline (ho messo il link a una discussione sopra) dovresti trovare informazioni anche su una patch per la serie B.

Poliphilo
01-03-2004, 21:56
Originariamente inviato da Drengot
Intendi la WENDETTA...o come cavolo si chiama???:p

L'ho scaricata e installata.....ora...a parte le trasformazioni radicali...che ho visto nell'interfaccia e la telecronaca che ho subito disattivato.....della Samp...neanche l'ombra..... :( Ma soprattutto......non sentivo i suoni tipo colpi al pallone...tifo ect....Insomma ....andava tutto a meraviglia (con non mi ricordo quali patch) poi ho dovuto formattare e ora.....sono disperato.......:cry:

:confused: A me va tutto benissimo, e ho pure la Sampdoria. Hai provato a mettere anche la patch di Blixa?

Drengot
01-03-2004, 22:00
:confused: A me va tutto benissimo, e ho pure la Sampdoria. Hai provato a mettere anche la patch di Blixa?

Ok ci sono ci sono......:p

La SAMP c'è e la maglia è fatta anche molto bene.......c'è pure Floro Flores:D

La patch di Blixa non la conosco........è utile....? Si può mettere sopra WENDETTA...? Peccato che si siano fatti prendere un po' la mano......sfondi vari...mi hanno tolto anche la musica progressive che mi piaceva tanto.....:rolleyes:

:)

Poliphilo
01-03-2004, 22:06
La patch di Blixa non la conosci perchè dovresti frequentare il forum di proevolutionline.

Comunque poco più su trovi la spiegazione che ho postato stasera per la patch wendetta e a inizio di questa pagina i link sia per la patch wendetta stessa che per l'upgrade di questa patch creato da Blixa. Segui istruzioni e link.

Drengot
01-03-2004, 22:09
La patch di Blixa non la conosci perchè dovresti frequentare il forum di proevolutionline.

Comunque poco più su trovi la spiegazione che ho postato stasera per la patch wendetta e a inizio di questa pagina i link sia per la patch wendetta stessa che per l'upgrade di questa patch creato da Blixa. Segui istruzioni e link.

Mhhhh....ti ringrazio e mi fiondo su PROEVOLUTIONONLINE.....:p

david-1
02-03-2004, 06:54
L'exe e il file option sì perchè se no i cambiamenti non ci sono. Il file completo delle maglie potresti anche non scaricarlo, ma, se vuoi un consiglio, scaricati anche quello perchè così l'upgrade è veramente completo (sono tutte le migliori maglie in circolazione, tra cui molte quelle di Kamwulf, il miglior editor di Pes3).
;)
Mettendo le maglie di Blixia mi ritrovo alcune squadre (inter, ecc...) con gli stemmi doppi sulle magliette...... :rolleyes:

Ho messo la Wendetta ma una cosa mi è sembrata evidente: alcuni giocatori (bechkam, vieri, ecc...) non hanno più il viso uguale a prima. Sembra che lo abbiano ritoccato male: non è più somigliante come prima.

CONSIGLI?

QUALE E' IL FILE CHE MODIFICA solo I VISI ?? (cosi non lo metto)

asc@rda
02-03-2004, 08:57
Se vai sul forum di proevolutionline (ho messo il link a una discussione sopra) dovresti trovare informazioni anche su una patch per la serie B.

grazie!!! dopo la patch dei wendetta avevo un pò trascurato quel sito... ho fatto proprio male!!! :(

per gli altri interessati nella superpatch 3 ITA di proevolutionline c'è tutta la serie B (sono i soliti 50MB) :D :D

Ecio
02-03-2004, 09:12
Originariamente inviato da lemonixxx
ma per giocare il lan a pes 3 ancora niente??
Non sapete niente....

Come c***o si fa a fare un gioco di calcio senza il multiplayer

Beh il multy c'e', basta avere i joystick (o meglio gli adattatori + i pad psx) e degli amici con cui giocare....anzi vuoi mettere quelle belle serate birra patatine e playstation ? ovviamente con rutto libero :D

Emopunk
02-03-2004, 10:02
Ma la Superpatch internazionale è destinata a rimanere alla 2.1 o la aggiorneranno? :confused:

Bimbo
02-03-2004, 10:11
Avete provato la pesitalia patch 1.0?
Che ne dite?

PESITALIA Patch 1.0 FULL version (http://pesitalia.altervista.org/Files/PESITALIA_Patch_1.0_FULL_version.zip)

Per scaricare fate proprietà,salva oggetto con nome...

Alfa147
02-03-2004, 10:25
Mettendo le maglie di Blixia mi ritrovo alcune squadre (inter, ecc...) con gli stemmi doppi sulle magliette...... :rolleyes:

Ho messo la Wendetta ma una cosa mi è sembrata evidente: alcuni giocatori (bechkam, vieri, ecc...) non hanno più il viso uguale a prima. Sembra che lo abbiano ritoccato male: non è più somigliante come prima.

CONSIGLI?

Si hanno fatto un casino...non sono solo Vieri e Beckham...ma anche Del Piero,Inzaghi,Stam,Henry,Nedved,Sheva etc etc

Bimbo
02-03-2004, 10:30
Disponibile la PESITALIA Patch 1.2 LIGHT version

Caratteristiche:
- Trasferimenti aggiornati al 01/03/2004
- Aggiornati nome, proprietà, aspetto e valutazioni di tutti i giocatori
- Aggiornati nome, tattiche e formazioni di tutte le squadre di club
- Bandiere originali per tutte le squadre
- Aggiornati i nomi degli stadi
- Aggiunti i giocatori più importanti non presenti nel database originale
- Sbloccato tutto il contenuto del Negozio PES

Sono 350Kb

www.pesitalia.tk

Download\pesitalia patch.

einj
02-03-2004, 10:53

CONSIGLI?

usa il fix fatto dai wendetta...

patrizio1982
02-03-2004, 11:48
raga,problemone.
avevo disinstallato pes 3,poi oggi vedo x rimetterlo,ho messo l'ultima patch ufficiale e quella di pesitalia,la full 1.0,
e mi si blocca dopo la scritta konami.
che faccio?:muro:

david-1
02-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da patrizio1982
raga,problemone.
avevo disinstallato pes 3,poi oggi vedo x rimetterlo,ho messo l'ultima patch ufficiale e quella di pesitalia,la full 1.0,
segnalalo sul forum di bimbo.
ti aiuterà presto.

david-1
02-03-2004, 11:50
Ma prima di mettere patch tipo wendetta, pesitalia, ecc.... è il caso di mettere la patch ufficiale konami????

daniluzzo
02-03-2004, 12:31
Disponibile la PESITALIA Patch 1.2 LIGHT version

Caratteristiche:
- Trasferimenti aggiornati al 01/03/2004
- Aggiornati nome, proprietà, aspetto e valutazioni di tutti i giocatori
- Aggiornati nome, tattiche e formazioni di tutte le squadre di club
- Bandiere originali per tutte le squadre
- Aggiornati i nomi degli stadi
- Aggiunti i giocatori più importanti non presenti nel database originale
- Sbloccato tutto il contenuto del Negozio PES

Sono 350Kb

www.pesitalia.tk

Download\pesitalia patch.

ma è meglio la patch light version 1.2 oppure la full version 1.0 ?

simmy2000
02-03-2004, 13:15
raga,problemone.

prova a togliere il file cafe.dat (mi pare che quello sia il suo nome)..dovrebbe essere il file del video iniziale

Bimbo
02-03-2004, 13:45
La patch non è stata testata sugli gli aggiornamenti ufficiali per pes3.
Per questo motivo potrebbero esserci dei problemi.
Il consiglio è quello di istallare la patch sopra la versione base di pes3 non patchata.

Bimbo
02-03-2004, 13:46
raga,problemone.
Risposto sul forum pesitalia

Bimbo
02-03-2004, 13:48
ma è meglio la patch light version 1.2 oppure la full version 1.0 ?
Sicuramente la full.
Le differenze tra le due patch sono le seguenti:
-Maglie originali.
-Nuovi cartelloni pubblicitari.
-45mb la full e 350kb la light.

daniluzzo
02-03-2004, 14:00
ho provato la full ma mi ha incasinato tutto. ho iniziato la master league e mi spunta chilavert in attacco song 'o in porta... insomma una formazione fatta a caxxo... poi prendo la samp e mi spunta invece PES united con maglia color oro... mi sa che rimetto la wendetta...

Bimbo
02-03-2004, 14:05
Ti ha incasinato tutto perchè non l'hai istallata in modo corretto.
Disistalla pes3,reistalla pes3,istalla la patch correttamente.