View Full Version : Pes3 - thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Originariamente inviato da simmy2000
non me la fa importare..io vado sulla cartella dei files bin delle maglie e quando faccio import mi da questo messaggio
simmy prova e estrarre la cartella che contiene i files bin sul desktop.
Ma solo quella, non copiarla all'interno di altre cartelle.
Dovrebbe funzionare.
ciao
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
Ragazzi, GRANDE NOTIZIA: è già uscita la PATCH UFFICIALE che risolve i problemi di eccessiva velocità in full screen e tante altre cose..
ecco il link:
OTTIMO! vuol dire che la konami ci tiene e vuole che pes3 abbia successo su pc :)
Originariamente inviato da cCUCAIO
Invece esiste e ve la posto io,mettetela dentro la cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3\save\KONAMI-WIN32PES3OPT (sovrascrivete il file esistente) e,mentre giocate,premendo start potrete selezionarla! Bye! ;)
link velocità doppia (http://daxthemagic.altervista.org/KONAMI-WIN32PES3OPT.rar)
guarda che non è affatto una patch, è semplicemente un file opzioni ;)
Fire Fox II
21-11-2003, 17:10
- Fixed so that the game can be played through the finals in a multi player mode.
Non è quello che penso io, vero? :p
Perdonatemi ma non vorrei leggere l'intero 3D per cercarmi una risposta facile facile.
Esiste un gamepad per PC uguale a quello usato per la PlayStation? Se sì, qual è il modello? Se no, qual è quello migliore?
Ragazzi, GRANDE NOTIZIA: è già uscita la PATCH UFFICIALE che risolve i problemi di eccessiva velocità in full screen e tante altre cose..
grandeee!""
:) :D finalmente!
io la versione completa ancotra non ce l'ho, spero funzioni per benino...
per chi come me avesse ancora il demo ecco un metodo per risolvere il prblema dei menù pazzi:
file pes3.exe--> tasto dx --> proprietà -->compatibilità--> selezionare sotto "esegui il programma in mod compatibile per " la voce windows98\WindowsME
i menu funzionano bene ed io con la conf in sign gioco tranquillo a 1024*768 dettagli max, impostazione direct3D bilanciata sui Catalyst3.9 (quindi v-sync attivo)
Ciaozz
:)
Originariamente inviato da Panhas
Perdonatemi ma non vorrei leggere l'intero 3D per cercarmi una risposta facile facile.
Esiste un gamepad per PC uguale a quello usato per la PlayStation? Se sì, qual è il modello? Se no, qual è quello migliore?
Logitech Dual Action usb
identico a quello della play nel design, perfino nella contrassegnazione dei tasti con triangolo cerchio ecc, ecc,
ma io non l'ho provato personalmente...
se qualcuno lo avesse provato potrebbe inviare qualche parere ?
un'altra domanda: adattatore + pad usb è una soluzione valida solo per PES3 o si può sfruttare al meglio anche con altri giochi?
perchè se cosi non fosse è meglio prendersi un pad supportato da drivers costantemente aggiornati...
Gogeta ss4
21-11-2003, 17:39
Raga ma il gioco è uscito oggi??
felixmarra
21-11-2003, 17:50
Originariamente inviato da Panhas
Il migliore è quello originale per PSX2... esistono degli adattatori per porta USB che funzionano benissimo...
Come dicevo qualche pagine fa (trovi anche le foto che ho postato), esistono per 4 pad o per 2 pad. Ovviamente funzionano in contemporanea...
Per tutti... se organizzassi un acquisto di gruppo di quei gioellini?
Diciamo che quello per 2 pad (se raggiungiamo un numero sufficiente) potrebbe venire intorno ai 9 euro + s.s. mentre quello per 4 pad (sempre dipendente dal numero) potrebbe venire sui 15 euro + s.s.
Sono leggerissimi, neanche 200 grammi tutto il pacco.
Ditemi voi... cmq se ne parlerebbe per i primi di dicembre, ora ho un pò da fare e non potrei organizzarlo...
pincopall
21-11-2003, 17:51
Originariamente inviato da mojito
Logitech Dual Action usb
identico a quello della play nel design, perfino nella contrassegnazione dei tasti con triangolo cerchio ecc, ecc,
ma io non l'ho provato personalmente...
se qualcuno lo avesse provato potrebbe inviare qualche parere ?
un'altra domanda: adattatore + pad usb è una soluzione valida solo per PES3 o si può sfruttare al meglio anche con altri giochi?
perchè se cosi non fosse è meglio prendersi un pad supportato da drivers costantemente aggiornati...
supportato assolutamente da tutti i giochi e senza dubbio la soluzione migliore di tutti i pad del mondo!
funziona sia con pad x ps1 che ps2 e addirittura anke con volanti e tutto il resto (almeno il mio)
Originariamente inviato da felixmarra
Il migliore è quello originale per PSX2... esistono degli adattatori per porta USB che funzionano benissimo...
Come dicevo qualche pagine fa (trovi anche le foto che ho postato), esistono per 4 pad o per 2 pad. Ovviamente funzionano in contemporanea...
Per tutti... se organizzassi un acquisto di gruppo di quei gioellini?
Diciamo che quello per 2 pad (se raggiungiamo un numero sufficiente) potrebbe venire intorno ai 9 euro + s.s. mentre quello per 4 pad (sempre dipendente dal numero) potrebbe venire sui 15 euro + s.s.
Sono leggerissimi, neanche 200 grammi tutto il pacco.
Ditemi voi... cmq se ne parlerebbe per i primi di dicembre, ora ho un pò da fare e non potrei organizzarlo...
Ma poi i driver? io ho un pad simile a quello della psxone fatta eccezione ke al posto dello start e select ha 4 pulsanti turbo, che si attacca alla porta giochi della sb la cui cosa + drammatica sono di driver..devo usare compatibili e ke a volte non vanno come con chaos legion
pincopall
21-11-2003, 18:14
Originariamente inviato da Redvex
Ma poi i driver? io ho un pad simile a quello della psxone fatta eccezione ke al posto dello start e select ha 4 pulsanti turbo, che si attacca alla porta giochi della sb la cui cosa + drammatica sono di driver..devo usare compatibili e ke a volte non vanno come con chaos legion
nessun problema...appena li colleghi all'adattatore usb vengono rilevati da xp senza bisogno di niente...poi se vuoi ti danno un dischetto a parte dove c'è un programma che serve a gestire le modalità di vibrazione :)
fino ad ora cmq io nn ho mai avuto problemi e mi trovo veramente benissimo...di joypad per pc ne ho provati tanti...nn c'è proprio paragone!
- Fixed so that the settings of "Setting.exe" will be reflected accordingly.
- Fixed the problem of game running too fast in the full screen mode.
- Fixed the problem of the game stopping when switching to "Window mode".
- Fixed the problem of the game stopping when only Spanish is installed, and when trying to change the language sound.
- Fixed the portions of the game stuttering during the match.
- Fixed the problem of changing the player call name, when there is only one language installed.
- Fixed so that the game can be played through the finals in a multi player mode.
- Fixed the shadow effect of the player on the pitch.
- Cleared the line when the game screen fades out (happened rarely)
- Fixed the problem of the schedule becoming incorrect after the 7th week of the 3rd season in the Master League mode.
Eccola
http://www.konamityo.com/we/en/pes3...3_patch1102.exe
pincopall
21-11-2003, 18:15
Originariamente inviato da Sbardy
- Fixed so that the settings of "Setting.exe" will be reflected accordingly.
- Fixed the problem of game running too fast in the full screen mode.
- Fixed the problem of the game stopping when switching to "Window mode".
- Fixed the problem of the game stopping when only Spanish is installed, and when trying to change the language sound.
- Fixed the portions of the game stuttering during the match.
- Fixed the problem of changing the player call name, when there is only one language installed.
- Fixed the shadow effect of the player on the pitch.
- Cleared the line when the game screen fades out (happened rarely)
- Fixed the problem of the schedule becoming incorrect after the 7th week of the 3rd season in the Master League mode.
Eccola
http://www.konamityo.com/we/en/pes3...3_patch1102.exe
ehm...mi sa che chi ha la versione "muletto" ha qualke problema!
felixmarra
21-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da pincopall
supportato assolutamente da tutti i giochi e senza dubbio la soluzione migliore di tutti i pad del mondo!
funziona sia con pad x ps1 che ps2 e addirittura anke con volanti e tutto il resto (almeno il mio)
ovviamente ti danno anche quelli nella confezione :rolleyes:
Dark Schneider
21-11-2003, 18:34
Si ma è assurdo!! Ho scaricato la raccoltà da 50 mb......mi si è fermato a 99% e non va più!!:cry:
Ora provo a riscaricarlo con l'explorer....:rolleyes:
raga, qualcuno ha ordinato la versione di play.com?
è multilingua? italiano compreso? (non che sia così importante, è solo per avere un'informazione)
visto che il mio distributore ad oggi non aveva ancora il gioco ho annullato l'ordine e sarei quasi intenzionato a prenderlo lì visto che insieme prenderei anche l'adattatore per 2 joy dalla ps2
simmy2000
21-11-2003, 18:50
x pfaff: non va!
x felixmarra: io vorrei quello da 2 ingressi
qualcuno ha provato la patch?..ora non mi va di installarla e devo disconnettermi..
ciao
ovviamente ti danno anche quelli nella confezione :rolleyes:
il rischio e' massimo solo x il futuro, nel senso che adesso ti danno i driver da 95 a XP, xo' chissa' se li faranno per windows longhorn... xo' non e' manco detto che un'altra casa li faccia, vedi microsoft che per i suoi caz di volanti lascia online la versione software 3.02 che funziona solo su 98 e forse XP in modalita' compatibile.... logitech e' piu' seria ma non si sa mai, magari domani ti fanno la versione 2 del pad e il pad 1 non lo aggiornano piu', stiamo pur sempre parlando di oggetti da 10-20euro, non certo di 100-200euro... conosco gente che non riesce a usare lo scanner di marca (non ricordo la marca precisa cque famosa tipo trust anzi forse era LG-goldstar) xche' non esistono driver per xp ma solo per 2000..... e' il mondo dell'informatica, non si sa mai cosa ti aspetta x il futuro :D
xo' c'e' sempre da dire che se il pad psx costa 20-25euro lo compri 1 volta e massimo male che vada tra 3 anni ti compri un nuovo adattatore supportato da windows6000 turbo intercooler :D
Dark Schneider
21-11-2003, 19:44
Si la versione multilingua contiene anche l'italiano.
Cmq ragà voi come fate ad installare la raccolta di 50 MB?
simmy2000
21-11-2003, 19:45
ma sinceramente non l'ho capito neanch'io..
kikkinello
21-11-2003, 19:49
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per niente, ma perke' ordinate da play.com, visto ke quegli adattatori sono disponibili anke in Italia e acquistabili comodamente anke in contrassegno??
kikkinello
21-11-2003, 19:53
PS_
Tra l'altro i prezzi sono gli stessi.
Dark Schneider
21-11-2003, 19:53
x pfaff: non va!
x felixmarra: io vorrei quello da 2 ingressi
qualcuno ha provato la patch?..ora non mi va di installarla e devo disconnettermi..
ciao
Io la patch non l'ho messa perchè tanto a me non dà nessunissimo problema.
damascato
21-11-2003, 19:58
Originariamente inviato da kikkinello
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per niente, ma perke' ordinate da play.com, visto ke quegli adattatori sono disponibili anke in Italia e acquistabili comodamente anke in contrassegno??
dove??? mi dai qche link in pvt??!!! :D thanx mille!
felixmarra
21-11-2003, 19:59
mandalo anche a me... così vedo se conviene organizzare l'ordine collettivo o lasciar perdere, grazie!
Dark Schneider
21-11-2003, 20:01
Ho installato la racolta con l'ASF Explorer contenuto nella raccolta.
Speriamo sia andato tutto bene.
damascato
21-11-2003, 20:05
cavolo ma è impossibile ce NESSUNO di Mi sappia dove trovarlo in città e dintorni, questo benedetto adattatore!!!
kikkinello
21-11-2003, 20:11
Damascato hai pvt.
kikkinello
21-11-2003, 20:12
felixmarra hai pvt
felixmarra hai pvt
ti sarei grato se dai pure a me il link...:D
grazie
Comunque io, patch o non patch, a 1024 media risol. mi da noie nelle azioni concitate.... in pratica mi tocca giocare a 800x600 aa8x an8x, che non è x niente male, ma mi sembra impossibile che stò gioco sia così pesante:(
kikkinello
21-11-2003, 20:37
Ragazzi, scusate invece del link, usate Google o un qls altro motore di ricerca, eventualmente inserendo:
"adattatore usb per joypad psx".
Ce ne sono anke per game cube, psx2 e xbox!
Provare per credere!
AleDJGoku
21-11-2003, 21:37
volevo sapere una cosa: chi ha ordinato il gioco su play.com lo ha già ricevuto...volevo sapere i tempi di consegna perchè mi sta venendo la tentazione di prendelo li, visto che è anche in ita,vero?
XDamascato
l'adattatore joypad ps/pc l'ho visto in un posto che si chiama download in viale papiniano a milano solo che quelll singolo viene 25€ mentre quello doppio 35€...secondo me troppo cari in quel posto...
ciao
davestas
21-11-2003, 22:00
Ragazzi ma che misera aspettare 2-3 giorni e non chiedete sempre le stesse cose:D :D :D :D
nella patch c'e' un multi......che significa?
AleDJGoku
21-11-2003, 22:05
nn ce la faccio più ad aspettare è da settembre che ho iniziato il conto alla rovescia!!!!
ciao
DankanSun
21-11-2003, 22:11
Originariamente inviato da AleDJGoku
volevo sapere una cosa: chi ha ordinato il gioco su play.com lo ha già ricevuto...volevo sapere i tempi di consegna perchè mi sta venendo la tentazione di prendelo li, visto che è anche in ita,vero?
XDamascato
l'adattatore joypad ps/pc l'ho visto in un posto che si chiama download in viale papiniano a milano solo che quelll singolo viene 25€ mentre quello doppio 35€...secondo me troppo cari in quel posto...
ciao
anche xkè il logitech costa 30e :)
XDamascato
ciao
Io ho preso l'adattatore x 2pad PSX->PC da play.com a 10€ lunedì e mi è arrivato oggi. Direi che la tempistica è sui 5gg lavorativi.
Anch'io devo ordinarlo da play.com!
ciao
Ebbene si domani finalmente girerà sul mio pc..... non vedo l'ora avrei solo una domanda secondo voi si creeranno in rete siti ufficiali dai quali scaricare patch, aggiornamenti e via dicendo (tipo fifamania....)???:confused:
Oggi ho fatto fuori mezzo pieno della macchina in giro per milano per cercarlo.... niente:mad:...
avevo snobbato un negozietto che credevo vendesse solo giochi per console ed invece domattina mi consegna una copia fresca fresca...:D
Domani magari posterò per i meno fortunati qualche mia impressione anche se so già che non mi staccherò più dal pc....
certo che sentendo gli altri di questo forum ho avuto veramente un gran:ciapet:
Henkatto
22-11-2003, 02:27
Io è un giorno che giro per tuta la rete mondiale a cercare file da installare, ma ho trovato solo file di testo, da modificare nel gioco. Ora vi chiedo, ma sarà sempre così, i giocatori li dovremo cambiare dal gioco, cioè dovremmo impiegarci giorni o ci attende un futuro migliore?
No, una patch completa secondo me arriverà a breve ;)
Henkatto
22-11-2003, 09:39
Siccome manualmente per modificare una soa squadra ci sono stato ore, a questo punto aspetto qualche patch, se ne trovate, postate!!!;) ;) ;)
ciao
damascato
22-11-2003, 09:58
XDamascato
ciao
alla faccia dei prezzi!!!!!!!!!!!!!! grazie cmq! ;)
AleDJGoku
22-11-2003, 10:22
damascato, tu sei riuscito a trovare pes3?
ciao
damascato
22-11-2003, 10:32
nada... solo muli e torrenti... non vedo l'ora di avere il faccion di collina sulla scrivania :)
AleDJGoku
22-11-2003, 10:46
anche io nn vero l'ora!
da martedi mi hanno detto che dovrebbre arrivare!
alexis1980
22-11-2003, 10:54
Ragazzi lo facciamo allora sto ordine collettivo? Più siamo meglio è! "Faceteci" sapere.
Alex
felixmarra
22-11-2003, 10:56
io ve l'ho detto... se ne parla a dicembre... se potete aspettare bene, altrimenti pagateli 25 euro :D
Non posso semplicemente perchè ho fatto fuori il fido della mia carta di credito per questo mese con un acquisto di gruppo in germania da 3000 €
alexis1980
22-11-2003, 11:06
io ve l'ho detto... se ne parla a dicembre... se potete aspettare bene, altrimenti pagateli 25 euro :D
Non posso semplicemente perchè ho fatto fuori il fido della mia carta di credito per questo mese con un acquisto di gruppo in germania da 3000 €
Felix non c'è problema. Io sto aspettando che da Sd mi arrivi il dual power 3 che userei un po' per tutto e nel frattempo anche a dicembre, non importa, prendere l'adattatore per 4 pads ps2 in modo tale da fare un'orgia megagalattica giocando a pes3
:sofico: .
Cià e fammi sapere,
Alex
Poliphilo
22-11-2003, 11:12
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi lo facciamo allora sto ordine collettivo? Più siamo meglio è! "Faceteci" sapere.
Alex
Ho visto che tanta gente fa arrivare il gioco dall'Inghilterra (visto che costa solo 18 euro con spese di spedizione gratuite) su www.play.com, e poi lo traduce in italiano (c'è la spiegazione qua: http://www.neonemesis.it/conversioni.htm), ma solo per la parte di testo non per l'audio.
Qualcuno ha intenzione di prenderlo? Visto che non ho la carta di credito si potrebbe fare un ordine collettivo e qualcuno che ce l'ha se gentilmente la può usare... io la butto lì come idea.
felixmarra
22-11-2003, 11:13
Facciamo così, almeno nel caso recuperiamo tempo... chiedete ad un moderatore di sezione se è possibile aprire un 3D per l'acquisto di gruppo...
Se vi dice di sì, apritelo con i prezzi di massima che vi ho dato e le foto che ho postato... Mettete come data ultima per la raccolta adesioni domenica 7 Dicembre, così facciamo in tempo anche a raggiungere un buon numero...
Fatemi sapere...
Ciao!
damascato
22-11-2003, 11:13
ANCHE IO ASPETTO VIDUCIOSO! VAI TRANQUILLO CHE FRETTA NON CE N'è.....
l'orgia può attendere ora ho 2 pad pc e mi bastano !;)
felixmarra
22-11-2003, 11:14
Originariamente inviato da Poliphilo
Ho visto che tanta gente lo fa arrivare dall'Inghilterra (visto che costa solo 18 euro con spese di spedizione gratuite) su www.play.com, e poi lo traduce in italiano (c'è la spiegazione qua: http://www.neonemesis.it/conversioni.htm), ma solo per la parte di testo non per l'audio.
Qualcuno ha intenzione di prenderlo? Visto che non ho la carta di credito si potrebbe fare un ordine collettivo e qualcuno che ce l'ha se gentilmente la può usare... io la butto lì come idea.
Io parlo dei soli adattatori per PSX, non del gioco...
alexis1980
22-11-2003, 11:24
Ragazzi ho appena fatto richiesta a Freeman per l'apertura di un ufficiale per l'ordine collettivo. NON scrivete anche voi altrimenti rompiamo il cazzo e non facciamo più nulla. Se mi da l'ok preparo il thread e lo metto in visione. Ok?
Ciao
Originariamente inviato da damascato
alla faccia dei prezzi!!!!!!!!!!!!!! grazie cmq! ;)
come volevasi dimostrare, io l'avevo detto che qui da noi costa sui 20euro il normale e sui 30 il doppio, non so come fa a dire kikkinello che in italia c'e' allo stesso prezzo di play.com (10euro, spediz gratuita) e in contrassegno (e anche se costasse 10euro il doppio-adattatore, e ci credo poco, poi chissa' quanto euro ci sono x spese di spedizione e x avere il contrassegno...io avevo cercato sui siti online 1 anno fa e avevano tutti prezzi assurdi, infatti alla fine l'avevo comprato in un negozio di console qui vicino a casa)
tra l'altro ieri sono stato dai miei amici che hanno p4 2.0ghz e ati 7500 128mb di ram e gira da schifo :cry: a 640x480 dettaglio basso scatta, ci sono degli effetti strani di colore grigio che ogni tanto escono fuori e se giochiamo in due (tastiera+miopad) il gioco sclera e non si riesce a far niente (tipo giocatori che si bloccano correndo in una direzione etc...) si riesce a usarlo solo in modalita' finestra....Aiuto :(
scusatemi...ma e' uscito ufficialmente?:)
felixmarra
22-11-2003, 11:34
ecio se siamo abbastanza ve li posso procurare a prezzi più bassi... 15 + s.s. per il 4 pad e 10+s.s. per i 2 pad...
Poi se siamo in tanti vedo di farmeli abbassare ancora
felixmarra
22-11-2003, 11:36
Originariamente inviato da sbronf
scusatemi...ma e' uscito ufficialmente?:)
si... la versione dvd multilingua contiene anche l'italiano, sia parlato che scritto...
Ho appena vinto la Coppa Europa! :D
ecio se siamo abbastanza ve li posso procurare a prezzi più bassi... 15 + s.s. per il 4 pad e 10+s.s. per i 2 pad...
Poi se siamo in tanti vedo di farmeli abbassare ancora
io parlavo di prezzi di negozio, claro che se fai ordini di gruppo usando la tua CC si paga di meno:)
in ogni caso ho gia' ordinato x un amico il doppio adattatore da play.com, presumo arrivera' principio di settimana prox e io ne ho gia' uno singolo per me, se proprio ho voglia me ne compro un'altro doppio da play.com se mi ispira, altrimenti sto bene cosi' :D
Ho visto che tanta gente fa arrivare il gioco dall'Inghilterra (visto che costa solo 18 euro con spese di spedizione gratuite) su www.play.com, e poi lo traduce in italiano (c'è la spiegazione qua: http://www.neonemesis.it/conversioni.htm), ma solo per la parte di testo non per l'audio.
Attento. Guarda che sono 18 STERLINE (£) non euro (€).
Costa sui 30€ spese incluse!:O
A me è appena arrivato l'adattatore da play.com (10€).
Tutto ok: affidabile e veloce. ;)
Presto prenderò anche PES3 da play.com. Ciao!
Originariamente inviato da Karu
18sterline veramente sono 25.8euro....
Karu, risolto il problema vibraz?
MA esiste un modo per giocare da subito con i club?
Dark Schneider
22-11-2003, 12:53
Ragà ma scusate una cosa: ma solo nella Coppa Konami si possono giocare in più giocatori con più squadre? Come si fa per le altre? Tipo ieri abbiamo fatto una Coppa Konami io ed altri due miei amici, quindi 3 squadre controllate da 3 giocatori umani. Ma per le altre competizioni come si fa?
Poliphilo
22-11-2003, 12:55
Originariamente inviato da Karu
Grazie per l'informazione.
Sei di Seregno? Io sono di Lissone: se ordini la copia di PES3 da play.com, potresti prenderne gentilmente una anche a me, poi la vengo a prendere a mano, mi faresti un piacere immenso.
Sempre che tu possa e soprattutto voglia.
L'adattatore costa 10 euro, e i pad?
L'adattatore costa 10 euro, e i pad?
i pad se li compri originali psx costano mi pare sui 17-19euro quello PS-ONE e 25 circa quello PS-2 dualshock
Originariamente inviato da Ecio
18sterline veramente sono 25.8euro....
Karu, risolto il problema vibraz?
Scusate, ma non e' strano che un gioco appena uscito sia venduto col 40% di sconto ? (da 42.8 a 25.8)
Fifa 2002 viene 35.7 euro e Fifa 2004 38.6 euro.
Boh!
Originariamente inviato da uziel
Scusate, ma non e' strano che un gioco appena uscito sia venduto col 40% di sconto ? (da 42.8 a 25.8)
Fifa 2002 viene 35.7 euro e Fifa 2004 38.6 euro.
Boh!
mai sentito parlare di prezzo di listino consigliato al pubblico ? :D
al mediaword il dvd di vasco rossi costa 25euro quando il prezzo al pubblico consigliato e' 29.9, e gia' e' il 25% in meno....
probabilmente play.com lavora di+ sui grandi numeri e quindi puo' scontare di+....
cque dovrebbe essere affidabile play.com
dai raga, un crack un trainer per giocare da subito con i club?
mai sentito parlare di prezzo di listino consigliato al pubblico ? :D
al mediaword il dvd di vasco rossi costa 25euro quando il prezzo al pubblico consigliato e' 29.9, e gia' e' il 25% in meno....
probabilmente play.com lavora di+ sui grandi numeri e quindi puo' scontare di+....
cque dovrebbe essere affidabile play.com
veramente 25 su 29.9 è circa il 16%, di solito gli sconti maggiori sono nei titoli datati. Non mi spiego infatti come Fifa 2002 costi di più di Pes3. Non vorrei che ci fosse l'inghippo sotto (bugs vari ecc.)
C'e' nessuno che l'abbia acquistato gia' su play.com ?
:mc: :cry: :eek:
Originariamente inviato da uziel
veramente 25 su 29.9 è circa il 16%, di solito gli sconti maggiori sono nei titoli datati. Non mi spiego infatti come Fifa 2002 costi di più di Pes3. Non vorrei che ci fosse l'inghippo sotto (bugs vari ecc.)
C'e' nessuno che l'abbia acquistato gia' su play.com ?
:mc: :cry: :eek:
hai ragione e' il 16 %, ho segato a fare i conti :eek:
cque non capisco cosa intendi con l'inghippo: i bug ci sono sempre in tutti i giochi e sw, tant'e' che e' gia' uscita una patch ufficiale....ma quello non influisce sul prezzo del gioco...pensa + che altro a quanto sono + ladri da noi per lo stesso gioco....massimo potresti pensare che arriva un mattone invece del gioco, ma play.com sembra un sito serio
davestas
22-11-2003, 15:18
E' scandaloso non poter giocare in multi online........:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
ciao a tutti, ho provato la demo di pes3, ma gia dopo la risoluzione 800x600 e mettendo dettagli al minimo il gioco è molto lento? la versione completa sarà cosi oppure è fluida e non da problemi?
poi fifa 2004 mi sembra buona come giocabilità come pes3, forse non me ne intendo? cmq da fifa 2003 a fifa 2004 ci son stati miglioramenti generali o no?
malgrado questo penso che comprerò pes3 , seprando non sia molto lento come il demo, magari ci saranno patch successivi come quelle di fifa
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti, ho provato la demo di pes3, ma gia dopo la risoluzione 800x600 e mettendo dettagli al minimo il gioco è molto lento? la versione completa sarà cosi oppure è fluida e non da problemi?
poi fifa 2004 mi sembra buona come giocabilità come pes3, forse non me ne intendo? cmq da fifa 2003 a fifa 2004 ci son stati miglioramenti generali o no?
malgrado questo penso che comprerò pes3 , seprando non sia molto lento come il demo, magari ci saranno patch successivi come quelle di fifa
nel mio caso è lento uguale...:rolleyes:
anche con la patch konami
se te che hai il pc piu potente del mio è cosi lento con il mio ancora peggio, e se anche con la patch è lento non mi sembra buono prendere pes3 o no?
-Fixed so that the game can be played through the finals in a multi player mode.
non riesco a capire cosa significhi questa frase...:confused:
kikkinello
22-11-2003, 16:56
"X Ecio"
beh! Io ho detto che costano quasi uguale.
Comunque io ho preferito prenderlo in Italia(l'adattatore)!
Preferisco dare €€ ad aziende italiane piuttosto ke far arrikkire sti' cavolo di inglesi.
Ognuno fa' quel ke vuole mio caro!
kikkinello
22-11-2003, 17:04
Scusate, ho detto ke costano uguale, ma non è cosi'!
In italia costano un po' in +....e ke sara' mai!
Io cmq ho scelto il contrasseno Xke' non ho la CdCredito!
_Sorry_
"X Ecio"
beh! Io ho detto che costano quasi uguale.
Comunque io ho preferito prenderlo in Italia(l'adattatore)!
Preferisco dare €€ ad aziende italiane piuttosto ke far arrikkire sti' cavolo di inglesi.
Ognuno fa' quel ke vuole mio caro!
ahahaahah perche' secondo te quell'adattatore e' fatto in italia ?
se compri un adattatore qui che costa 30euro, loro l'han pagato 15euro o ancora meno da hongkong e i soldi che si fanno sono solo x il fatto di averlo importato qui, altro che dare soldi alle aziende italiane: a quel punto preferisco risparmiare o dare i soldi a chi li merita veramente....
avessi detto "compro un vestito fatto in italia xche e' fatto meglio e cosi' incentivo anche la produzione locale" ti avrei anche dato ragione, ma su questi prodotti che sono puro import non ha proprio senso....soprattutto nel 21mo secolo quando con una carta di credito compri in tutto il mondo quello che vuoi (o quasi :))
Un conto e' incentivare la produzione italiana (che e' praticamente nulla dal punto di vista dell'hardware, quindi un discorso cosi' puo' valere per la moda o il cibo o che so io le barche), un'altro e' arricchire chi fa i soldi semplicemente importando merce che si potrebbe comprare direttamente su internet e ci ricarica sopra il DOPPIO del valore solo per il fatto che e' un aggeggio poco conosciuto...
Se poi lo sai e decidi lo stesso di far fare i soldi all'importatore italiano, come vuoi :D
Scusate, ho detto ke costano uguale, ma non è cosi'!
In italia costano un po' in +....e ke sara' mai!
Io cmq ho scelto il contrasseno Xke' non ho la CdCredito!
_Sorry_
ripeto, io 1 anno fa ho comprato l'adattatore singolo a 20euro. Il doppio pare costare 30euro + spese di spedizione (tra l'altro di solito x avere il contrassegno paghi ancora d+ rispetto alle spese di sped. base).
ordinando da play.com : doppio adattatore a 10euro iva inclusa, spedizione inclusa (e' gratis) + 5euro x fare la carta di credito delle poste (che x inciso danno anche ai minorenni in presenza di un genitore e ci vuole solo mezzora x farla, quindi non mi pare tutto sto sbattimento). senza contare che probab. la carta la sfruttero' anche x altri acquisti quindi teoricamente ho speso 15euro, in realta' i 5euro di costo della carta li ammortizzero' anche negli acquisti successivi....
Alla MW mi hanno detto che gli arriva martedì.
Doveva uscire il 18.:mad:
per chi è di san marino mi pare di aver visto 2 logitech dual action all'electronics a 28 €...
Qualcuno ha problemi come il mio con audio integrato soundmax su una asus a7vx-x?
Io non sento nulla nemmeno dopo aver installato la patch di pes e i driver ultimi usciti....:(
Originariamente inviato da Shiny
dai raga, un crack un trainer per giocare da subito con i club?
Non mi sembra che tu sia un nuovo utente... :mbe:
Richieste del genere non sono permesse dal regolamento, dovresti saperlo...
Originariamente inviato da homerr
Non mi sembra che tu sia un nuovo utente... :mbe:
Richieste del genere non sono permesse dal regolamento, dovresti saperlo...
penso che intendesse se c'era un modo per giocare con i club, non un crack per far andare il gioco ;)
cmq shiny che problemi hai con i club?
non puoi fare la master league?
nemmeno se fai un campionato ti fa scegliere i club? (non ho mai provato ma penso siano già accessibili da subito)
kikkinello
22-11-2003, 20:54
Vabbe' non ci siamo capiti, io lo acquisto da una ditta italiana e non me' ne frega niente di ki lo costruisce.
tutto qua'!
Ripeto, non tutti hanno sta' benedetta carta di credito e magari ki cè l'ha non si fida a mandare il proprio numero.
Ricordati ke"U sparagn' nun è mai guaragn'" (detto antico).
Saluti.
felixmarra
22-11-2003, 21:37
si ma non vedo proprio cosa ci azzecchi il tuo detto con questa situazione. Lo puoi applicare a due cose più o meno simili, per cui alle volte risparmiare non vuol dire fare un buon affare perchè di valore minore, ma qui si sta parlando dello stesso oggetto pagato il doppio (ma anche di più) in italia rispetto al posto dove lo producono (taiwan).
Poi se sei per elargire i soldi agli italiani, facciamo così, io te lo compro con la mia carta di credito a taiwan e te mi fai un vaglia della cifra con cui lo compri in italia, ok?
Dai sempre soldi ad un Italiano...
kikkinello
22-11-2003, 22:09
Io l'ho preso qua, anke perke' ho preso anke altre cose.
Poki euro in + o in meno non mi cambiano la vita.
Questo è il mio punto di vista, mica pretendo ke tutti lo condividano!
Ma visto ke sul quel sito(quello italiano) ci ho preso anke altre cose per me e altri amici, abbiamo diviso le spese di spedizione.
Cmq agli inglesi non do' un soldo. Preferisco comprare in Italia anke se pago in +! Puo' sembrare un atteggiamento da fessi, ma come ho detto prima ognuno è fatto a suo modo.
felixmarra
22-11-2003, 22:26
infatti io lo compro a taiwan :p
tristan79
22-11-2003, 22:38
raga, implementeranno il multiplayer? scusate se lo richiedo...
perkè vorrei dimostrarvi la mia forza...:D
ragazzi come mai la demo mi girava fluidissima 1024*768det.max e ora il gioco completo scatta?:cry: sono più preciso mi scatta solo quando mi avvicino alla porta avversaria o loro si avvicinano alla mia,indipendentemente dal numero di avversari sullo schrmo scatta anche a 640*480dett.min mi potete aiutare?ho un p4 1800,512mb ram sdr gf4 4200 dx9b e driver 41.09.i driver sono un po datati ma visto che non mi hanno dato mai problemi non li ho cambiati.aiutatemi:cry:
ripeto, io 1 anno fa ho comprato l'adattatore singolo a 20euro. Il doppio pare costare 30euro + spese di spedizione (tra l'altro di solito x avere il contrassegno paghi ancora d+ rispetto alle spese di sped. base).
ordinando da play.com : doppio adattatore a 10euro iva inclusa, spedizione inclusa (e' gratis) + 5euro x fare la carta di credito delle poste (che x inciso danno anche ai minorenni in presenza di un genitore e ci vuole solo mezzora x farla, quindi non mi pare tutto sto sbattimento). senza contare che probab. la carta la sfruttero' anche x altri acquisti quindi teoricamente ho speso 15euro, in realta' i 5euro di costo della carta li ammortizzero' anche negli acquisti successivi....
Scusa mi interessa molto il discorso della carta di credito delle poste... Dato che non vorrei scocciare in famiglia con frasi tipo:"Ma prestami un po' la carta che devo comprare i giochi dall'Inghilterra... :sofico: "
E' una carta che viene accettata anche da play.com? Non accettavano solo Visa, Mastercard e altre che non so?
Sarebbe molto utile! Fammi sapere qualcosa così lunedì la corro a fare eventualmente... :D
Grassie, ciao!
simmy2000
23-11-2003, 00:08
Originariamente inviato da Emopunk
Scusa mi interessa molto il discorso della carta di credito delle poste... Dato che non vorrei scocciare in famiglia con frasi tipo:"Ma prestami un po' la carta che devo comprare i giochi dall'Inghilterra... :sofico: "
E' una carta che viene accettata anche da play.com? Non accettavano solo Visa, Mastercard e altre che non so?
Sarebbe molto utile! Fammi sapere qualcosa così lunedì la corro a fare eventualmente... :D
Grassie, ciao!
la carta di credito ricaricabile delle poste è VISA..;)
Grazie Simmy, lunedì la vado a fare! ;) :D
la carta di credito ricaricabile delle poste è VISA..;)
Electron ,ci passa una "sottile" differenza :)
felixmarra
23-11-2003, 01:07
non dovrebbe avere i numerilli sopra la carta con cui puoi ordinare online... sbaglio???
Henkatto
23-11-2003, 02:22
Originariamente inviato da alex111
ragazzi come mai la demo mi girava fluidissima 1024*768det.max e ora il gioco completo scatta?:cry: sono più preciso mi scatta solo quando mi avvicino alla porta avversaria o loro si avvicinano alla mia,indipendentemente dal numero di avversari sullo schrmo scatta anche a 640*480dett.min mi potete aiutare?ho un p4 1800,512mb ram sdr gf4 4200 dx9b e driver 41.09.i driver sono un po datati ma visto che non mi hanno dato mai problemi non li ho cambiati.aiutatemi:cry:
E' ora di cambiarli allora, non perchè sono sicuramente loro la causa, ma potrebbero essere...
ciao
RAGAZZI MA CHE PROBLEMI VI FATE?!
Sono qui che leggo di sterline, contrassegni dall'Inghilterra ...
Oh, a me è APPENA arrivato l'adattatore multiplo [quello per attaccare due joypad, non solo uno] ordinato da un negozio qui in Italia.
20€ spese di spedizione comprese.
Bonifico anticipato.
Che problemi ci sono? Avete paura anche a fare un bonifico anticipato? :D
Altrimenti c'è il contrassegno, ma costa di più.
Mah?! :rolleyes:
*Er*
P.S. Ah, grazie al mio amato pad Ps2 ho appena vinto la Coppa Europa! :sofico:
Ahm ... per prevenire miiiiille messaggi privati che mi chiedono che negozio sia [ne ho già ricevuti due in cinque minuti che ho postato ... e sono le tre di mattina! :D ] ecco qua:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?products_id=311
il link del negozio già alla pagina del modello che ho comprato.
16€+4€ di spedizione se scegliete il bonifico anticipato.
Ve lo spediscono in raccomandata e arriva in tre giorni [ovviamente prima devono ricevere il bonifico, che viene accreditato in un paio di giorni lavorativi]
Sono CONTENTISSIMO dell'acquisto! :D :D :D
Ho lo stesso problema anche se non sempre. Ho una 9600 pro driver 3.9 fino a ieri e oggi ho provato a rimettere i 3.7, a volte mi gira fluidissimo con dettagli al max e filtri attivati, a volte ho il tuo problema anche con impostazioni al minimo e a volte mi scatta da paura in tutto il campo,...a volte bestemmio
minchiele
23-11-2003, 02:41
Il problema che ho riscontrato è piuttosto strano, in pratica quando gioco a pes3 al temperatura del processore mi sale di circa 14 gradi (normalmente mi sale di 5-8 gradi) nonostante il gioco giri fluido e senza scatti.
Ho fatto diverse prove e ricapita sempre la stessa cosa, non pensate sia strana come cosa?
daniluzzo
23-11-2003, 06:22
sul sito play.com è apparsa questa pubblicità...
Ultimate Update for Pro Evolution Soccer 3
review | technical details
our price: £7.99 Delivered
availability: In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
RRP: £9.99 You save: £2.00 (20%)
Special Features
Packed full of cheats made specifically for Pro Evolution Soccer 3
Gives players the power to unlock Pro Evolution Soccer 3's ultimate secrets
Easy to use CD: cheats are playable directly from the CD
Includes real names and statistics for all the English clubs
Unlock all teams
Infinite money
Infinite transfers & much, much more!
cosa sarà? espansione? raccolta di trucchi? si parla di nomi reali...
che palle, lo potevano dire subito; adesso mi scoccio fare un altro ordine...
:rolleyes:
non dovrebbe avere i numerilli sopra la carta con cui puoi ordinare online... sbaglio???
Si ce li ha ma ha delle limitazioni...
Leggete qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509236&highlight=postepay
Poliphilo
23-11-2003, 09:47
Originariamente inviato da devis
Leggete qui
A quanto pare funziona bene anche in internet (qualcuno ha già acquistato). Bisogna vedere se funziona su play.com.
Il topic che hai linkato è veramente immenso . Non potresti scriverci direttamente quali sono i problemi cui andremmo incontro prendendo questa carta delle poste? Non so ricarica, fruibilità sui vari siti...
Thx
Poliphilo
23-11-2003, 10:17
Il topic che hai linkato è veramente immenso . Non potresti scriverci direttamente quali sono i problemi cui andremmo incontro prendendo questa carta delle poste? Non so ricarica, fruibilità sui vari siti...
Thx
Guardati le ultime 4 o 5 pagine, è lì che parlano della carta postapay.
Dicono che funziona anche sul circuito Visa, quindi a questo punto sembra proprio quella + conveniente...:cool: :cool:
Domani vado...
alexis1980
23-11-2003, 10:41
Ragazzi mi sembra si stia andando "troppo" OT...:rolleyes:
Non penso che un mod sia contento di leggere scaramucce per una questione di sterline, euro e cacchi vari.
Ognuno compra il pad che vuole e spende quanto gli pare!
Il thread dovrebbe riguardare Pes3...appena mi danno l'ok per creare un topic ufficiale per l'acquisto di massa lì potrete anche scannarvi :)
Ciao
Alex
felixmarra
23-11-2003, 10:50
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi mi sembra si stia andando "troppo" OT...:rolleyes:
Non penso che un mod sia contento di leggere scaramucce per una questione di sterline, euro e cacchi vari.
Ognuno compra il pad che vuole e spende quanto gli pare!
Il thread dovrebbe riguardare Pes3...appena mi danno l'ok per creare un topic ufficiale per l'acquisto di massa lì potrete anche scannarvi :)
Ciao
Alex
mmmm dopo aver visto quel link che ha postato "prova" non so fino a che punto possa convenirvi ancora l'acquisto di gruppo... e vero che non hanno quello a 4 pad, ma solo quello a 2, ma il prezzo non è male...
boh, vedete voi...
alexis1980
23-11-2003, 11:09
mmmm dopo aver visto quel link che ha postato "prova" non so fino a che punto possa convenirvi ancora l'acquisto di gruppo... e vero che non hanno quello a 4 pad, ma solo quello a 2, ma il prezzo non è male...
boh, vedete voi...
In effetti...però stavo facendo un ragionamento. Non so se valido. Ho prenotato un dual power3 che mi costerà 28.00€. Prendendo l'adattatore spenderei poco meno. Però con l'adattatore potrei utilizzare due joypad (ne ho solo uno però). Che faccio?
:confused: :confused:
Help please! :sofico:
simmy2000
23-11-2003, 11:42
scusate ma la visa electron non è stata fatta proprio per la sicurezza su internet??
cmq io per ora ritiro il mio interesse per l'adattatore..mi sto prendendi il dual power e per l'altro joy deciderà il mio amico (quello che realmente lo deve usare
una serie di risposte:
per kikki: ovviamente sei libero di fare come vuoi, semplicemente io (e anch felix) ti facevamo presente che alla fine quei negozianti italiani non sono produttori ma solo importatori e guadagnano un disastro di soldi solo per aver fatto arrivare dall'estero un prodotto che COMUNQUE puoi ordinare dall'estero anche tu...poi fai come vuoi..
per prova: 20euro incluse spese di spedizione e' buono, ma per me e' piu' buono ancora 10euro (ovvero 7sterline) comprese le spese di spedizione :D
per devis: la carta delle poste e' Visa-Visa_Electron, ma in quel tread si diceva erroneamente che la carta e' solo electron e quindi ha solo un codice di 5 cifre: questo e' FALSO, xche' la carta che ho io ha 16 numeri che sono 6004...eheh ve li vengo a dire :D
cque questo vuol dire che la usi come una cc normale. l'unica limitazione e' che il posto dove compri deve fare PER FORZA la verifica online, quindi se la usi su un sito che so tipo chl o medusa o anche play.com va tutto bene,ovvero in tutti i negozi di concezione recente (e presumo TUTTI quelli online seri). Anche nei negozi veri fisici (mediaworld o chenneso, il negozio di vestiti) la carta dovrebbe (non ho provato) funzionare ma chiaramente solo in quei posti dove mettono la carta nel POS al momento dell'acquisto, in tal modo possono verificare immediatamente se hai la disponibilita' (un po' come il bancomat). Sicuramente non e' utilizzabile nei negozi vecchia concezione dove fanno una strisciata della carta e poi provvedono in seguito al pagamento, ma esistono ancora posti cosi' in italia?
Ripeto, non tutti hanno sta' benedetta carta di credito e magari ki cè l'ha non si fida a mandare il proprio numero.
e io ripeto che con 5euro te la fai alle poste, e basta caricarla prima di acquistare della cifra esatta che ti serve il giorno prima dell'acquisto. Tipo la attivi e ci carichi 10-11 euro, acquisti l'adattatore e a quel punto il credito e' a zero quindi anche se play.com vuole fregarti qualcosa (cosa molto improbabile) non lo puo' fare xche' non c'e' un conto corrente dietro. Se tra 1 mese vuoi comprare un lettore dvd a 100euro da chl, vai in posta il giorno prima, ci carichi 100euro e lo usi il giorno dopo, in quel modo la CC e' sempre a 0-1euro quando non la usi, e se anche hanno il tuo numero non ci fanno niente....quindi il problema di non averla e di aver paura di mandare il proprio numero praticamente non sussiste
Poliphilo
23-11-2003, 12:37
Ottimo.
Allora se prendo PES3 da play.com risparmio 25 euro (se non ho capito male) visto che sono 18 sterline, anzi di più perchè in Italia dovrebbe costare 53 - 55 euro.
Con i soldi che risparmio prenderei un pad, oppure l'adattore per i pad playstation + il pad stesso. Non fatemi rileggere tutto: è meglio un pad per PC, o l'adattatore per play e i suoi pad, e in tal caso sono meglio quelli per play 2 o bastano quelli per play 1, che costano anche meno? Hanno tutti e due la possibilità di muovere il giocatore in 16 direzioni?
GRAZIE
...mmm pensavo che si parlasse di un gioco di calcio ;)
ragazzi ma è normale che nn mi tiene quello che ho configurato tipo schermo tasti ecc???sia che lo setto dal meno di avvio sia dall'interno del gioco nn mi tiene le impostazioni..eppure la demo me le teneva..
Originariamente inviato da UltimateBou
non so voi, ma a me la patch ufficiale mi ha rallentato il gioco notevolmente.
La patch ufficiale è stata fatta PROPRIO per rallentare la velocità di gioco ... ma non sapevo in modo così sensibile [l'ho scaricata ma devo ancora provarla].
Ti saprò dire! ;)
Originariamente inviato da devis
Leggete qui
Si appoggia sia a Visa che a Visa Electron. L'ho appena usata su altri due siti senza problemi.
Io ho un documento che mi ha inviato la posta e che spiega come usarla.
Ciao
Ragazzi ho risolto il mio problema!:D :D :D Ora il gioco gira fluido a qualsiasi risoluzione,mi è bastato togliere la telecronaca:rolleyes: Mi sa che la colpa è della mia scheda audio integrata:( Poco male tanto la telecronaca è l'ultimo dei motivi per cui adoro giocare a pes3:sofico: :sofico:
p.s. spero che anche gli altri che hanno dei problemi possano risolverli col mio metodo un saluto:)
Ottimo.
Allora se prendo PES3 da play.com risparmio 25 euro (se non ho capito male) visto che sono 18 sterline, anzi di più perchè in Italia dovrebbe costare 53 - 55 euro.
Con i soldi che risparmio prenderei un pad, oppure l'adattore per i pad playstation + il pad stesso. Non fatemi rileggere tutto: è meglio un pad per PC, o l'adattatore per play e i suoi pad, e in tal caso sono meglio quelli per play 2 o bastano quelli per play 1, che costano anche meno? Hanno tutti e due la possibilità di muovere il giocatore in 16 direzioni?
GRAZIE
C'e' chi si trova meglio col pad pc chi con pad psx con adattatore, in genere se devi prendere un pad pc cerca di prenderlo che sia quando + simile a quello della play visto che pes3 e' studiato x la play (non x altro quando lo configuri esce fuori un pad psx :D). Il dubbio che si puo' avere e', come diceva qualcuno, sicuramente a livello di assistenza e di driver la XYZ che fa adattatori non e' certo come la logitech che fa pad e volanti per pc. Io mi trovo bene con adattatore pad+pad psx, poi vedi tu.
Per il pad da usare, io ne ho preso uno ps-one xche' mi serviva x giocare a we2002 su emu e su psx. In ogni caso va molto bene anche con pes3, visto che i tasti analogici dei pad PS2 non vengono sfruttati (e onestamente ho qche dubbio che gli adapter siano in grado di usarli) e tantomeno le 64-256 direzioni della leva analogica (mi sa che x quello sfrutta solo 8 direz.)
Se non erro il movimento in 16direzioni del giocatore e' determinato da come premi i tasti e non dalla leva. Mi spiego (correggetemi se sbaglio ma anche we2002 funza cosi'). Se sto andando dritto (verso destra) premo destra + alto per andare in diagola lui prima fa una diagonale diciamo a 30° e poi a 45°, quindi le due direzioni diagonali le puoi fare anche con le 4 frecce.
in tal caso, pad psx o ps2 non cambia niente
Originariamente inviato da kikbond
ragazzi ma è normale che nn mi tiene quello che ho configurato tipo schermo tasti ecc???sia che lo setto dal meno di avvio sia dall'interno del gioco nn mi tiene le impostazioni..eppure la demo me le teneva..
Poliphilo
23-11-2003, 14:04
Ok. Grazie per la spiegazione. ;)
Torquemada
23-11-2003, 14:18
Ragazzi ho risolto il mio problema!:D :D :D Ora il gioco gira fluido a qualsiasi risoluzione,mi è bastato togliere la telecronaca:rolleyes: Mi sa che la colpa è della mia scheda audio integrata:( Poco male tanto la telecronaca è l'ultimo dei motivi per cui adoro giocare a pes3:sofico: :sofico:
p.s. spero che anche gli altri che hanno dei problemi possano risolverli col mio metodo un saluto:)
Come hai fatto a togliere la telecronaca??? Hai cancellato un qualche file o cosa? Grazie!!!
x Torquemada
Ho risposto al tuo pvt spero di esserti stato utile:)
felixmarra
23-11-2003, 14:33
gli adattatori psx->usb se fatti bene ti permettono di usare il pad sia in modalità analogica sia in modalità digitale e funzionano tutti i tasti.
gli adattatori psx->usb se fatti bene ti permettono di usare il pad sia in modalità analogica sia in modalità digitale e funzionano tutti i tasti.
si, xo' mi pare che i tasti analogici X,C,Q,T non vanno.... xo' tanto quando mai servono ? :)
pincopall
23-11-2003, 14:37
[QUOTE]Originariamente inviato da Ecio
C'e' chi si trova meglio col pad pc chi con pad psx con adattatore, in genere se devi prendere un pad pc cerca di prenderlo che sia quando + simile a quello della play visto che pes3 e' studiato x la play (non x altro quando lo configuri esce fuori un pad psx :D). Il dubbio che si puo' avere e', come diceva qualcuno, sicuramente a livello di assistenza e di driver la XYZ che fa adattatori non e' certo come la logitech che fa pad e volanti per pc. Io mi trovo bene con adattatore pad+pad psx, poi vedi tu.
Per il pad da usare, io ne ho preso uno ps-one xche' mi serviva x giocare a we2002 su emu e su psx. In ogni caso va molto bene anche con pes3, visto che i tasti analogici dei pad PS2 non vengono sfruttati (e onestamente ho qche dubbio che gli adapter siano in grado di usarli) e tantomeno le 64-256 direzioni della leva analogica (mi sa che x quello sfrutta solo 8 direz.)
io ho l'adattatore x 2 pad e ti posso assicurare che funziona assolutamente TUTTO! cmq nn ha bisogno di driver...se tu lo attakki xp lo riconosce da solo, quindi nn avrai mai problemi di compatibilità, nel floppy che danno loro ti fa sceglere le varie opzioni di vibrazione...nn sono driver!
cmq ti posso confermare che funzionano le levette( che in pes3 servono per le finte ed il passaggio manuale) e tutto il resto perfettamente!
io ho l'adattatore x 2 pad e ti posso assicurare che funziona assolutamente TUTTO! cmq nn ha bisogno di driver...se tu lo attakki xp lo riconosce da solo, quindi nn avrai mai problemi di compatibilità, nel floppy che danno loro ti fa sceglere le varie opzioni di vibrazione...nn sono driver!
cmq ti posso confermare che funzionano le levette( che in pes3 servono per le finte ed il passaggio manuale) e tutto il resto perfettamente!
io ho quello singolo e usa i driver (non so se XP lo potrebbe riconoscere, io uso win2000) che servono x vederlo e configurarlo. Il problema di compatibilita' non e' detto che sia dovuto solo al riconoscimento, per es. il mio ogni tanto sclera la vibrazione e sara' colpa dei driver, peccato che non ne escono piu' x il mio :/
le leve funzionano anche sul mio, io parlavo dei tasti che, se non ho capito male (non ho la ps2) su ps2 possono essere analogici anch'essi (a seconda di quanto premi x es. il cerchio, manda un segnale progressivo alla console.) per pese questa roba non serve ma, ripeto, se non mi han detto male, esiste questa funzione sui pad della ps2 che a quanto ne so gli adattatori non sanno sfruttare (vedono i tasti come semplici pulsanti digitali, l'unica cosa digitale sono le due leve). chiaro che poi, chissenefrega, gia' cosi' e' ottimo :D
Ho il tuo stesso problema, Kickbond!
Qualcuno è riuscito a capire come si memorizzano le impostazioni!?!?! è ODIOSO il fatto che non te le tenga!!! :muro:
sbomberino
23-11-2003, 16:02
Originariamente inviato da prova
Qualcuno è riuscito a capire come si memorizzano le impostazioni!?!?! è ODIOSO il fatto che non te le tenga!!! :muro:
Devi lancaire SETTINGS prima di lanciare il gioco, lo trovi nella directory dove lo hai installato ;)
Torquemada
23-11-2003, 17:00
x Torquemada
Ho risposto al tuo pvt spero di esserti stato utile:)
UTILISSIMO, grazie!!! Ora va alla grande (non rallenta più in area di rigore) con un pentiumIII 1000 e una geforce4200 TI a 1024x768 dettagli medi!
Senza bisogno di installare patch, ho solo disattivato la telecronaca (bisogna rinunciarci ma non è una grave perdita...) come consigliatomi da Alex111.
Per chi ha lo stesso problema (rallentamenti quando si gioca in area) consiglio assolutamente di provare a fare così.
Ciao!
Originariamente inviato da prova
Il problema viene risolto con la patch..... ;)
Originariamente inviato da david-1
Il problema viene risolto con la patch..... ;)
ah ok grazie
Ciao a tutti!!
Vi chiedo scusa se nn ho letto tutte le 70 (:eek:) pagine, però nn capisco a cosa vi interessi la demo: PES3 (per PC) è già nei negozi, costa 50€, purtroppo nn l'ho provato...:(
Ciao!
alura???sti cavoli di adattatori qualkuno sa dove comprarli a milan???
qualcuno è a conoscenza di un save un trainer qualcosa per sbloccare i club a pes 3?
non mi va di fare tutte quelle sfide per sbloccare le squadre...
help plz...
E' già uscita un file con rose e nomi delle squadre aggiornati?
AleDJGoku
23-11-2003, 21:20
Per kikbond
Se guardi un pò di pag indietro c'è un mio post a riguardo...ciao
davestas
23-11-2003, 22:18
IN QUESTO THREAD SI PARLA SOLO DEGLI ADDATTORI , DEI JOYPAD, E SI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE---......
APRITEVI UNNO APPOSTA CHE PRESCIDENE DAI COMMENTI SUL GIOCO PER FAVORE........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per kikbond
Se guardi un pò di pag indietro c'è un mio post a riguardo...ciao
ah si grazie l'ho trovato..cerco di stare dietro al 3d ma ogni tanto mi perdo qualkosa...
cmq mi sembra un po' caruccio...
ma alla fine a chi è che interessa l'adattatore di play.com??
come già detto prima se interessa a tanti uno li ordina per tutti e poi ci si trova tutti in un posto per ritirarli..
solo che ci vuole veramente un santo..:nonio:
Originariamente inviato da davestas
IN QUESTO THREAD SI PARLA SOLO DEGLI ADDATTORI , DEI JOYPAD, E SI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE---......
APRITEVI UNNO APPOSTA CHE PRESCIDENE DAI COMMENTI SUL GIOCO PER FAVORE........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bhe questo centra col gioco..nn misembra sia offtopic..
;)
Pincopall ma il tuo è quello che si trova sul sito play.com? Io ne vorrei infatti uno che non necessitasse di driver, proprio come dici tu.
Grazie, ciao!
;)
Pincopall ma il tuo è quello che si trova sul sito play.com? Io ne vorrei infatti uno che non necessitasse di driver, proprio come dici tu.
Grazie, ciao!
;)
Ciao.
Visto che ci sono ti rispondo io. Quello di play.com (che ho preso) HA bisogno dei sui drivers. ;)
Ciao
Karu grazie per aver risposto. Credo che a questo punto interessi a parecchi. Questi driver si trovano anche su internet (come riferimento futuro) e soprattutto il joypad funziona in tutto e per tutto?
Ciao! ;)
ma come si disattiva la telecronaca? per caso togliendo le tre stellette dal menù delle impostazioni audio?
alura???sti cavoli di adattatori qualkuno sa dove comprarli a milan???
xche non lo ordini anche tu da play.com ? carta di credito delle poste + adattatore = 15euro di spesa :rolleyes:
io sto aspettando ancora il primo, se mi ispira magari ne prendo un'altro e nel caso potrei ordinartelo io, tanto poi sono a milano piu' o meno ogni paio di settimane (anche se fai prima ad andare in posta e ordinare tu direttametne da play.com). Cosi' qualcuno e' contento perche' paghi un italiano invece di un inglese (ovviamente da buon importatore i 10euro diventano 20.... scherzo :D)
Cmq anke io ho notato i problemi dei rallentamenti o velocità alta e dato ke qualcuno faceva riferimento alla telecronaca ho provato a installarlo in inglese e devo dire ke va fluidissimo....in italiano invece o rallenta o corre troppo.......ah x giocare bene devo settare nei detonator il refresh io altrimenti si vede proprio male
Cmq patch x magliette e rose aggiornate da installare facilmente ce ne sono?
Karu grazie per aver risposto. Credo che a questo punto interessi a parecchi. Questi driver si trovano anche su internet (come riferimento futuro) e soprattutto il joypad funziona in tutto e per tutto?
Ciao! ;)
Di niente, figurati. Che ce sto a fa' sennò? :D
I drivers sono inclusi nell'adatttore, c'è un cd.
Su internet, non ho trovato nessun driver nonostante approfondite ricerche. :rolleyes:
Funzona in tutto e per tutto, digitale+analogico ed in PES3 è perfetto.
In fifa2004 patchato 1.1 si usa perfettamente ma..... vibra incessantemente! Non so come impedirlo. :mad:
Ciao
Poliphilo
24-11-2003, 08:29
Scusatemi, ma l'adattore di cui si parla è solo per due pad? Non ne esiste uno per 4?
Altra domanda: se prendo PES3 da play.com è in inglese, non c'è alcuna possibilità di avere la telecronaca in italiano, magari sostituendo un file? O è troppo grande?
Ricapitolando da play.com:
PES3 .........................25.5 euro
qui (http://www.play.com/play247.asp?pa=stts3&page=title&r=PC&title=114167)
ADATTATORE .............10 euro
PAD PLAY 1..................?
Sono giusti i link e i prezzi?
Scusatemi, ma l'adattore di cui si parla è solo per due pad? Non ne esiste uno per 4?
esiste ma non e' venduto da play.com (che io sappia)
Altra domanda: se prendo PES3 da play.com è in inglese, non c'è alcuna possibilità di avere la telecronaca in italiano, magari sostituendo un file? O è troppo grande?
se non erro pes3 e' dvd multilingua INCLUSO l'italiano, quindi quello di play.com ha anche l'ita (ma non ci giuro)
Ricapitolando da play.com:
PES3 .........................25.5 euro
ADATTATORE .............10 euro
PAD PLAY 1..................?
Non so se play.com vende pad psx, cque lo trovi anche in qualsiasi negozio, penso che lo trovi tra i 17 e i 25euro a seconda di quanto sono ladri
per il resto dei prezzi sembra giusto, poi devi sommare i 5 euro se devi fare la CC delle poste
Poliphilo
24-11-2003, 09:01
esiste ma non e' venduto da play.com (che io sappia)
se non erro pes3 e' dvd multilingua INCLUSO l'italiano, quindi quello di play.com ha anche l'ita (ma non ci giuro)
Non so se play.com vende pad psx, cque lo trovi anche in qualsiasi negozio, penso che lo trovi tra i 17 e i 25euro a seconda di quanto sono ladri
per il resto dei prezzi sembra giusto, poi devi sommare i 5 euro se devi fare la CC delle poste
Quello che non è venduto da play.com è quello a 4? Dove si può trovare allora?
Mentre il link che ho messo sull'adattatore a 2 sempre su play.com è quello giusto?
il link del doppio adattatore e' giusto,
per quadruplo, devi guardare in uno dei post precedenti, c'era chi ne parlava (io non l'ho mai visto)
Originariamente inviato da Toki84
Ciao a tutti!!
Vi chiedo scusa se nn ho letto tutte le 70 (:eek:) pagine, però nn capisco a cosa vi interessi la demo: PES3 (per PC) è già nei negozi, costa 50€, purtroppo nn l'ho provato...:(
Ciao!
infatti, lo hanno quasi tutti da venerdì :) :) :)
Alcuni parlano del demo x fare dei paragoni su alcune migliorie o peggioramenti
Poliphilo
24-11-2003, 09:09
infatti, lo hanno quasi tutti da venerdì :) :) :)
Alcuni parlano del demo x fare dei paragoni su alcune migliorie o peggioramenti
Lo hanno tutti da venerdi?
:confused:
Ma se sono passato da Pergioco alle Messagerie Musicali in S.Babila a Milano (non il negozietto di provincia) e mi hanno detto che arriva martedi!
Facciamo il punto sulla questione velocità.
Dato che è un porting da console, la velocità "giusta" dovrebbe essere 60 fps (misurato con fraps).
Il vsync è praticamente obbligatorio, dato che senza molti (anch'io) hanno la fastidiosissima riga di refresh in mezzo al monitor.
Dopo un pò di prove ho scoperto che, a 1024x768 con qualche filtro, e con refresh a 85hz e vsync attivato ho un'esperienza di gioco più fluida di quando metto il refresh a 60hz :confused:
A 1024x768 ho 60 fps fissi tranne qualche caduta in nell'area piccola o nei rinvii talvolta, ma mai sotto i 45fps.
Mi pareva accettabilissimo, ma ecco che arriva un mio amico, fan sfegatato dei vari Winning, e mi fa "toh ma è velocissimo... non è troppo veloce?" :eek:
Quale diavolo è la velocità GIUSTA? In teoria sono 60 fps quella ottimale, per averlo all'identica velocità della ps2... o sbaglio?
sul mio computer i 60fps danno una velocita' di gioco diciamo normale (paragonata a WE su PSX, non saprei rispetto a PES3 su PS2), forse anche un attimo lenta, pur tenendo i 60fps fissi costanti a 800x600 vsync DISattivato (con qche caduta a 57 sui rinvii)
Mah, ci ci capisce e' bravo...
Ho letto un po di pag. indietro ma mi sono perso... oramai se fosse possibile fare un riassunto delle cose importanti sarebbe interessante...
1) E' uscita già una patch, che risolve alcuni problemi (velocità di gioco ? visto che a differenza di altri a me a 1024x768 risulta "veloce" come gioco)
2) Esiste qualche sito dove scaricare aggiornamenti delle divise / campionati ? E che spiega le combo con i tasti... etc.. insomma un pò di tutto.. su pes3 ?
Volevo dire.. a prima vista bellisimo la possibilità di creare i giocatori e le modifiche al viso.... bruttissima la telecronaca... (meno male che sono 2 cronisti veri !)
Originariamente inviato da dani&l
Ho letto un po di pag. indietro ma mi sono perso... oramai se fosse possibile fare un riassunto delle cose importanti sarebbe interessante...
1) E' uscita già una patch, che risolve alcuni problemi (velocità di gioco ? visto che a differenza di altri a me a 1024x768 risulta "veloce" come gioco)
2) Esiste qualche sito dove scaricare aggiornamenti delle divise / campionati ? E che spiega le combo con i tasti... etc.. insomma un pò di tutto.. su pes3 ?
Volevo dire.. a prima vista bellisimo la possibilità di creare i giocatori e le modifiche al viso.... bruttissima la telecronaca... (meno male che sono 2 cronisti veri !)
vai qui:
1) www.soccergaming.tv - sezione pes3
2) www.evo-web.co.uk/forums - sezione editing
anche
www.pesfan.com (scaricate il manuale e guarda i forum)
e www.proevolutionline.com + forum
mi sono accorto ora chq quello di bitpower è solo per pad ps2..io ho la psx...cmq che cavolo è sta storia della carta delle poste??
Qualcuno mi dice quanti cd sono?
Originariamente inviato da Sisio
nessuno...... è un dvd :p :p
Originariamente inviato da Sisio
già...
Gogeta ss4
24-11-2003, 14:21
Raga ci sto giocando è troppo bello, altro che fifa...
Ma una patch del tipo file exe ke modifica e aggiorna in automatico le magliette nomi ecc ecc esiste ? può esistere? qual'è la migliore?
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga ci sto giocando è troppo bello, altro che fifa...
l'hai capito eh ? :D
per redvex: teoricamente e' possibile farla come exe, xo' non mi pare ce ne siano ancora in giro (attualmente mi pare sfruttuino afsexplorer) ma non e' che ci voglia molto, basterebbe tenere il file.dat originale e quello patchato e poi creare un file delle differenze + un exe che lo monta (tipo PPF)
lorenzo999
24-11-2003, 14:39
change di avatar per l'occasione! :D
Henkatto
24-11-2003, 14:54
Ma qualcuno è riuscito a caricare la patch delle bandiere vere delle squadre?
Originariamente inviato da lorenzo999
change di avatar per l'occasione! :D
Hai spudoratamente copiato Gogeta ss4..... hi hi hi
:D :D
Non sarebbe meglio kiedere a qualke moderatore di dividere il 3d in 2: uno con le patch & varie e l'altro discussioni in generali?
Altrimenti uno x trovare qualke link dovrebbe scorrere 76 pagine :eek:
Homer314
24-11-2003, 15:57
Installata la versione completa del gioco:
Il gioco sembra leggermente differente dalla demo come velocità....l'unica pecca per me resta il dover cambiare ogni volta refresh da 75Mhz ai meno salutari 60 per avere 60Fps (considerando la durata media di ogni seduta è un difetto abb. rilevante :( )
W PES3 !
Originariamente inviato da Homer314
Installata la versione completa del gioco:
Il gioco sembra leggermente differente dalla demo come velocità....l'unica pecca per me resta il dover cambiare ogni volta refresh da 75Mhz ai meno salutari 60 per avere 60Fps (considerando la durata media di ogni seduta è un difetto abb. rilevante :( )
W PES3 !
prova la patch, F O R S E risolvi.... ciao :)
http://www.fileshack.com/browse.x?type=2
Henkatto
24-11-2003, 16:13
Se avete info riguardo patch e simili, siete pregati di postarli qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567410
così cerchiamo di fare un po di ordine...
grazie
Homer314
24-11-2003, 16:20
prova la patch, F O R S E risolvi.... ciao :)
http://www.fileshack.com/browse.x?type=2
Io ho la versione solo in ita (web edition diciamo :p )
va bene anche per me ?
fabiannit
24-11-2003, 17:45
ma come??non c'è il multiplayer in PES3???
c'è una patch, o ci sarà, per avere il multy???
:( voglio io multyyyyyyyyyyyyyyyy:( :cry: :p
sapete dove sono contenuti i dati delle squadre e dei giocatori? (in che file)
io li ho corretti tutti manualmente, se sono nell'option.dat lo posso postare...
Henkatto
24-11-2003, 18:04
Originariamente inviato da Krusty
sapete dove sono contenuti i dati delle squadre e dei giocatori? (in che file)
io li ho corretti tutti manualmente, se sono nell'option.dat lo posso postare...
facci sto regalo, sagnalalo anche nel post pes 3 modifiche e patch....
scusate... ho il thrustmaster firestorm dual analog 3 ma non riesco a utilizzare la leva analogica di destra per i passaggi manuali come nel gioco playstation...
nel menù opzioni (ho provato sia con quello interno sia con quello esterno al gioco) riconosce il movimento della leva analogica di dx senza problemi tuttavia quando provo a utilizzarla durante una partita non succede nulla :|
c'è qualcuno con il mio stesso joypad che riesce a farla funzionare? :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie
Originariamente inviato da Henkatto
facci sto regalo, sagnalalo anche nel post pes 3 modifiche e patch....
Quoto. O ci ritroviamo altre mille volte la stessa domanda! ;)
provate e ditemi...
lo tengo up solo per pochi minuti...
tasto dx salva con nome:
http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/option.dat
Gogeta ss4
24-11-2003, 18:16
raga ma non si può giocare in rete???
non cancellate il vostro, rinominatelo solo, non si sa mai...
così potrete rimetterlo su se non va questo...
Henkatto
24-11-2003, 18:18
provate e ditemi...
lo tengo up solo per pochi minuti...
tasto dx salva con nome:
http://xoomer.virgilio.it/krusty/immagini/option.dat
Come lo modifico? dove lo devo mettere? cosa ci hai modificato?
Henkatto
24-11-2003, 18:19
non cancellate il vostro, rinominatelo solo, non si sa mai...
così potrete rimetterlo su se non va questo...
infatti, io ho salvato il mio, non mi fa funzionare il pad il tuo
mmm scusate credo che non vada...
lì ci dovrebbero essere solo le impostazioni di gioco...
in effetti è troppo piccolo, i dati si vede che sono salvati altrove, forse nel .afs
fate come se non avessi detto niente ;)
faccio un'altra domanda ;)
dove abilito/disabilito il vsync? geffo4 4200ti con deto 52.16...
Originariamente inviato da LukeXP
scusate... ho il thrustmaster firestorm dual analog 3 ma non riesco a utilizzare la leva analogica di destra per i passaggi manuali come nel gioco playstation...
nel menù opzioni (ho provato sia con quello interno sia con quello esterno al gioco) riconosce il movimento della leva analogica di dx senza problemi tuttavia quando provo a utilizzarla durante una partita non succede nulla :|
grazie
per fare i passaggi manuali devi inclinare la leva analogica di destra E devi anche premere il tasto R3 (che nel pad psx e' SOTTO la leva)
per controllare se funziona in generale la leva, prova a dare due colpi verso l'alto o due verso il basso (dovrebbe fare una finta) oppure uno in basso e uno in alto (per alzarti la balla) o una rotazione della leva (per fare la veronica) -> queste sono mosse che non richiedono R3 quindi le puoi usare x controllare che la leva funzichi
Dark Schneider
24-11-2003, 19:26
faccio un'altra domanda ;)
dove abilito/disabilito il vsync? geffo4 4200ti con deto 52.16...
Togli i 52.16 perchè si hanno problemi con la 4200 per PES...non mi è mai andato bene.Poi con i 45.23....perfetto!! Cmq per il vsync usa il rivatuenr.
Alla MW di PG ancora non è uscito.
Io non ce la faccio + ad aspettare:eek: :cry:
ma vi risulta quando fate un cross a centrocampo/trequarti ve lo fanno all'indietro e non in avanti???:eek:
che dite, merita mettere la patch?
alexio.bin
24-11-2003, 20:11
[QUOTE]Originariamente inviato da AzzzzZ
ma vi risulta quando fate un cross a centrocampo/trequarti ve lo fanno all'indietro e non in avanti???:eek:
Devi impostare il passaggio "tipo 2" nelle opzioni di PES 3 e vedrai che passerà dove dici tu.
Originariamente inviato da Dark Schneider
Togli i 52.16 perchè si hanno problemi con la 4200 per PES...non mi è mai andato bene.Poi con i 45.23....perfetto!! Cmq per il vsync usa il rivatuenr.
rimessi su i 45.23 ma non mi cambia nulla...
neanche attivando/disattivando il vsync cambia qualcosa...
gira bene, l'unica cosa è che bisogna settare un refresh a 60hz per farlo girare a 60 fps... ma è mai possibile che non ci sia una soluzione e mi debba massacrare gli occhi per un gioco di calcio?!?
:(
Gogeta ss4
24-11-2003, 20:44
Originariamente inviato da Gogeta ss4
raga ma non si può giocare in rete???
Nessuno??
no! e lo si sapeva già da un pezzo...
Homer314
24-11-2003, 20:53
Anche se nn cè il multi è divertente lo stesso...vengo da un Parma-Roma con mio fratello a dir poco "adrenalinico" :D
Io giocavo con il pad della psx e lui con un pad usb praticamente identico a quello psx ma senza start e select. :)
Henkatto
24-11-2003, 20:54
ragazzi per favore, ho bisogno di una risposta....
Se metto la risoluzione 1024x768 invece che 800x600, vedo una porzione di campo in più?
Ed infine, mi consigliate di mettere 1024x768 settando bassa qualità, o 800x600 settando la massima qualità e i filtri 4x?
Per la cronoca, attivando il vsync sempreperdo circa 18 frame:( :(
grazie
Se metto la risoluzione 1024x768 invece che 800x600, vedo una porzione di campo in più?
be' credo di si...
Ed infine, mi consigliate di mettere 1024x768 settando bassa qualità, o 800x600 settando la massima qualità e i filtri 4x?
1024x768 senza aa non regge?
Io invece sto diventando matto per cercare di farlo andare fluido :muro: :muro: Tra metti e leva antialias e anisotropico e
V-synk non ci sto capendo piu nulla...... :cry: :cry:
Poi per una volta che pensavo andasse bene ho scoperto (o almeno a me fa cosi) che ad ogni partita va per i fatto suoi, certe volte va decente e certe volte è velocissimo. uff
Poi perche quando i giocatori sono sulle fasce il gioco si velocizza?
Ma come si deve settare?
Premetto che ho una 4200 64mb e ho installato la patch.
Ora provo a installare i Forceware 52.16. Faccio bene?
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Henkatto
24-11-2003, 21:25
be' credo di si...
1024x768 senza aa non regge?
Non mi regge per colpa del vsync, se lo disattivo ho problemi di refresh, quindi lo devo attivare e perdo molti frame.
Ma sicuro che a 800x600 vedo meno campo?
Originariamente inviato da alexio.bin
Devi impostare il passaggio "tipo 2" nelle opzioni di PES 3 e vedrai che passerà dove dici tu.
Mi inserisco per lo stesso problema:cool:
Non e' vero, anche con passaggio tipo 2, a volte passa la palla all'indietro!! ( parlo della demo, il gioco originale non l'ho ancora )
Me lo avevano gia' segnalato e avevo provato.
E poi tra i 5 tipi, a parte il fatto di crossare automaticamente quando sei di lato all'area, cambia se fare i cross in automatico o in manuale.
In automatico dovrebbe crossare sempre in direzione del pad verso il compagno, invece non lo fa.
In manuale dovrebbe crossare in direzione della levetta analogica apposita e non nella direzione di corsa e non diretto sui piedi del compagno. Ho provato un paio di volte ma mi sono arreso, troppo complesso, lo e' gia di per se pes3:D
Henkatto
24-11-2003, 21:58
Originariamente inviato da ciocia
Mi inserisco per lo stesso problema:cool:
Non e' vero, anche con passaggio tipo 2, a volte passa la palla all'indietro!! ( parlo della demo, il gioco originale non l'ho ancora )
Me lo avevano gia' segnalato e avevo provato.
E poi tra i 5 tipi, a parte il fatto di crossare automaticamente quando sei di lato all'area, cambia se fare i cross in automatico o in manuale.
In automatico dovrebbe crossare sempre in direzione del pad verso il compagno, invece non lo fa.
In manuale dovrebbe crossare in direzione della levetta analogica apposita e non nella direzione di corsa e non diretto sui piedi del compagno. Ho provato un paio di volte ma mi sono arreso, troppo complesso, lo e' gia di per se pes3:D
prova il tipo 5, anche se dai bordi dell'area per buttarla al centro a tipo cross devi tenere premuto L1.;) ;)
Configurazione:
-Asus Ge Force 4 MX 440
--versione drivers 53.03 beta
-512 Ram
-Athlon xp 2000+ Mh/z
risoluzione gioco: 1024 alto fluido no scatti
Versione del gioco:
PES 3 senza Patch
scaricate il config della velocità doppia ma impostatelo su NORMALE
Bugs riscontrati:
-Schermo nero nell'intermezzo ingresso in campo-calcio d'inizio
-Gioco che va scatti
-Bande nere orizzontali in mezzo al campo
Risoluzione bugs:
-Schermo nero: andare in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3\dat e rinominare il file cafe in cafe.bak
-Bande orizzontali: cambiate stadio alcuni lo fanno altri no cmq se siete bravi a editare basta che cambiate le zolle d'erba degli stadi buoni con i cattivi
-Eliminare gli scatti: overclokkare con il rivatuner da driver la scheda video portarlo da 270/405 a 340/465. Mettere il vsync, mettere no atialising, dettagli massimi, refresh schermo 75 hertz, giocate a 1024 32 bit no problem fluido
Note:
Con il 3dbechmarc2001 la scheda mi raggiunge 6200 circa. cmq non fonde state tranquilli, l'importante e' che non vi faccia vedere dei puntini blu, se cosi fosse abbassate il clock.
:blah: :blah: :blah: :Puke: :Puke: :Puke: :fiufiu: :fiufiu:
Originariamente inviato da lorem69
:blah: :blah: :blah: :Puke: :Puke: :Puke: :fiufiu: :fiufiu:
io mi chiedo perchè sei sempre così infantile... :rolleyes:
Ho un dubbio.
Sarà mica uno dei programmatori 'rinco....niti' della EA?
Configurazione:
-Asus Ge Force 4 MX 440
--versione drivers 53.03 beta
-512 Ram
-Athlon xp 2000+ Mh/z
risoluzione gioco: 1024 alto fluido no scatti
Versione del gioco:
PES 3 senza Patch
scaricate il config della velocità doppia ma impostatelo su NORMALE
Bugs riscontrati:
-Schermo nero nell'intermezzo ingresso in campo-calcio d'inizio
-Gioco che va scatti
-Bande nere orizzontali in mezzo al campo
Risoluzione bugs:
-Schermo nero: andare in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 3\dat e rinominare il file cafe in cafe.bak
-Bande orizzontali: cambiate stadio alcuni lo fanno altri no cmq se siete bravi a editare basta che cambiate le zolle d'erba degli stadi buoni con i cattivi
-Eliminare gli scatti: overclokkare con il rivatuner da driver la scheda video portarlo da 270/405 a 340/465. Mettere il vsync, mettere no atialising, dettagli massimi, refresh schermo 75 hertz, giocate a 1024 32 bit no problem fluido
Note:
Con il 3dbechmarc2001 la scheda mi raggiunge 6200 circa. cmq non fonde state tranquilli, l'importante e' che non vi faccia vedere dei puntini blu, se cosi fosse abbassate il clock.
:zzz: :ronf:
Originariamente inviato da Bimbo
Ho un dubbio.
Sarà mica uno dei programmatori 'rinco....niti' della EA?
Se overclokka a 450/600 forse lo tira a 1280x1024......:O :p
guardate che e' vero inutile che rosicate LOL
guardate che e' vero inutile che rosicate LOL
dai che si scherzava.... ;)
LordArthas
25-11-2003, 09:55
Ragazzi sapete come fare x togliere il replay dopo ogni rete? So come saltarlo ma voglio eliminarlo completamente e avere la possibilita' di vederlo quando volgio io.
Ciao e grazie
Originariamente inviato da alexio.bin
puoi anche lasciare tipo1 ma ricordati di premere anche L1 quando vuoi "spazzare/lanciare" in avanti (L1+cerchio)
Originariamente inviato da LordArthas
Ragazzi sapete come fare x togliere il replay dopo ogni rete? So come saltarlo ma voglio eliminarlo completamente e avere la possibilita' di vederlo quando volgio io.
Ciao e grazie
Il replay automatico credo non si possa togliere.... almeno da dentro il gioco..... forse toccando qualche file....???
AleDJGoku
25-11-2003, 11:56
Finalmente ho trovato PES3, solo che ha il manuale in inglese, sapete se in rete c'è il manuale in ita da poter vedere?
Finalmente ho trovato PES3, solo che ha il manuale in inglese, sapete se in rete c'è il manuale in ita da poter vedere?
abbiamo postato gia' un paio di volte l'elenco dei comandi in italiano, e poi non mi pare che sia cosi' complesso da leggere come manuale...non e' mica un gioco di ruolo :D
daniluzzo
25-11-2003, 16:28
signori e signore ecco a voi PES3 !!! :yeah:
mi è arrivato oggi da play.com e... udite udite : è in italiano!
o meglio, è multilanguage - italiano tedesco inglese francese spagnolo-
solo il manuale è in inglese, ma a me che mi frega, io ho quello della ps2 in italiano... :D
adesso mi sparo una master league da paura...
il gioco va fluidissimo in 1024x768 dettagli al max... solo dei fastidiosi tagli orizzontali nei cambi veloci di inquadratura. come posso fare? :confused:
help :cry:
TheRipper
25-11-2003, 16:30
dopo quanto tempo ti e' arrivato?
Ti hanno fatto pagare nulla in piu' ? ;)
Originariamente inviato da daniluzzo
solo il manuale è in inglese, ma a me che mi frega, io ho quello della ps2 in italiano... :D
il gioco va fluidissimo in 1024x768 dettagli al max... solo dei fastidiosi tagli orizzontali nei cambi veloci di inquadratura. come posso fare? :confused:
Anch'io ho il problema dei cambi veloci d'inquadratura.... fastidioso xchè dopo un pò mi si incrociano gli occhi...
Io ho ordinato poco fa, da play.com, l'adattatore per i pad ps2....
1) quanto tempo hai atteso x la merce?
2) io ho pagato con carta di credito (mast@@@ard)... anche tu?
3) hai ancora il conto in banca???:D :D :D :oink:
a me e' arrivato oggi l'adattatore da play.com, ordine fatto mercoledi' scorso, pacco spedito mercoledi' alle 18.... teoricamente ci vogliono 3-5gg, ma con il weekend di mezzo....vabbe' le poste sono quello che sono (anche xche play.com NON usa un corriere)
Henkatto
25-11-2003, 17:33
Ragazzi, per favore un aiuto, per pes 3 ho deciso di overcloccare tutto, sono a buon punto, mi manca però l'overclok della scheda video per completare, sareste così gentili da dare un'occhiata alla discussione sotto e rispondere a gli ultimi due quesiti?
Per stasera voglio vincere tutto alla risoluzione di 1024x768 con dettagli al massimo....
grazie tante in anticipo....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=567809
simmy2000
25-11-2003, 17:41
beh, secondo me anche se overclocchji non farai un bel nulla..su quel sistemone che ti ritrovi se ci metti una scheda video decente fgai concorrenza alla nasa:sofico: :sofico:
Henkatto
25-11-2003, 18:10
beh, secondo me anche se overclocchji non farai un bel nulla..su quel sistemone che ti ritrovi se ci metti una scheda video decente fgai concorrenza alla nasa:sofico: :sofico:
Purtroppo non credo proprio che le mie tasche si possano permettere altri investimenti a breve, senza correre rischi deve solo aumentare le prestazioni il più possibile, ho già fatto dei passi avanti, ma si servono delle risposte.......
grazie comunque, non avevo riso tutto il giorno, sei riuscito a farmi sorridere con la tua battuta;)
sei poi poi anche aiutarmi nell'over, bè, meglio ancora.....
ciao
@henkatto: Io con la 9100 64mb (275 di core e 250 di vram) riesco a tenere 1024x768, xo' rallenta durante le ammonizioni, l'entrata in campo etc..
con i catalyst 3.9 e vsynch disattivato.
cque anche 800x600 non fa mica schifo eh, dai, non ti lamentare, c'e' gente a cui manco gira :D
AleDJGoku
25-11-2003, 19:13
abbiamo postato gia' un paio di volte l'elenco dei comandi in italiano, e poi non mi pare che sia cosi' complesso da leggere come manuale...non e' mica un gioco di ruolo :D
mi interesserebbe sapere come fare bene le tattiche..tutti quì
ciao
daniluzzo
25-11-2003, 19:21
Anch'io ho il problema dei cambi veloci d'inquadratura.... fastidioso xchè dopo un pò mi si incrociano gli occhi...
Io ho ordinato poco fa, da play.com, l'adattatore per i pad ps2....
1) quanto tempo hai atteso x la merce?
2) io ho pagato con carta di credito (mast@@@ard)... anche tu?
3) hai ancora il conto in banca???:D :D :D :oink:
1) il gioco è stato spedito giorno 20 ed è arrivato stamattina
ma io l'ho prenotato circa un mese fa insieme all'adattatore pd2--->usb che però è arrivato dopo circa 4 giorni lavorativi.
2) io l'ho fatto pagare ad un amico mio negoziante che voleva ritirare una decina di adattatori per poi rivenderli
:D
3) magari chiedo a lui per il conto in banca??? :sofico:
cmq dopo un mese di 3d in cui ce la menavamo con la storia del gioco italiano/europeo... sapessi che faccia appena ho visto il gioco con l'italiano... vorrà dire che dovrò sopportare ancora le ca**ate di luca de capitani e socio :D :D :D
oppure lo metto in tedesco...
sapessi che faccia appena ho visto il gioco con l'italiano... vorrà dire che dovrò sopportare ancora le ca**ate di luca de capitani e socio :D :D :D
oppure lo metto in tedesco...
io voglio la telecronaca in japponese come x WE .. SHUTOOOOOOOOOOOOO!
PS su un altro forum dicono che c'e' in giro un file chiamato pes 3 all logo (pes3_by_chiu.exe) da 440mb che mette la cronaca in jap...lo vojooooooooooooo
Poliphilo
25-11-2003, 19:48
E' IN ITALIANO! :eek:
Ma vieni!!! :yeah: l'ho ordinato ieri sera pensando "vabbè, anche se sarà in inglese fa niente".
Che culo!:D
kikkinello
25-11-2003, 19:57
SPETTACOLO!
Finalmente un gioco spettacolare sul mio Samsung172W!
La risoluzione è 1280X768 ke il gioco supporta alla grande.
Anisotropico attivato e non scatta per niente.
Anzi rullazza di brutto!!!
Pensate ke Fifa non sfrutta il 16x9 del Samsung e la max risoluzione è 1024x768(ke gioco del cactus)!
Hanamichi
25-11-2003, 20:08
entro domattina o dopodomani e mattina dovrei averlo sul mio pc!:D
Henkatto
25-11-2003, 20:13
ragazzi per faovre solo una info.
Se overclokko la scheda video, cioè le frequenze di ram e gpu, se ho sporadici artefatti grafici, significa certamente che devo scendere la frequenza delle ram o può darsi che debba scendere anche la frequenza della gpu?
insomma mi dipendono solo dalle ram? o no?
kikkinello
25-11-2003, 20:23
Overclokkando non recuperate neanke un frame!
Provate a togliere il v-sync e a scendere a 16bit!
Scusate ma a voi la telecronaca è in italiano o inglese?:confused:
Henkatto
25-11-2003, 20:31
Overclokkando non recuperate neanke un frame!
Provate a togliere il v-sync e a scendere a 16bit!
guarda che ne ho già recuperati 10 di frame........
sto terminando le prove e poi vi farò sapere i miei risultati...
Originariamente inviato da Alfa147
Scusate ma a voi la telecronaca è in italiano o inglese?:confused:
nella mia versione "originale" il gioco è in ita e la telecronaca anke se io setto italiano è in inglese...meglio così...;)
ragazzi per faovre solo una info.
Se overclokko la scheda video, cioè le frequenze di ram e gpu, se ho sporadici artefatti grafici, significa certamente che devo scendere la frequenza delle ram o può darsi che debba scendere anche la frequenza della gpu?
insomma mi dipendono solo dalle ram? o no?
dipende.... è + facile che sia la gpu. però dipende.... devi fare delle prove, abbassando prima la gpu e poi la vram...... prova e riprova
nella mia versione "originale" il gioco è in ita e la telecronaca anke se io setto italiano è in inglese...meglio così...;)
A me porta scritto commento di Massimo Tecca e di quell'altro e poi ho la telecroncaca da parte di un distinto signore inglese...posso aggiungerla in qualche modo il parlato in ita?
Non ti perdi grankè...io ho rimesso quella inglese....in fondo Tomassi è + simpatico di Tommasi :D
bruckino
25-11-2003, 22:56
Ciao Raga,
sapete come faccio a installare la patch per le bandiere?
L'ho scaricata da fifasoccer.com, ma non so come metterla!!
Ho preso i palloni ed è tutto ok, ma le bandiere non riesco!
cosa devo fare?
Ciao e grazie
Henkatto
26-11-2003, 00:47
dipende.... è + facile che sia la gpu. però dipende.... devi fare delle prove, abbassando prima la gpu e poi la vram...... prova e riprova
Grazie david, mi hai dato un ottimo consiglio, infatti se salivo troppo con la gpu anche senza toccare le ram faceva lo stesso gli artefatti.
Dopo svariate prove, premesso che potevo osare qualcosina in più con la gpu, mi sono fermato a 250/200 @ 275/216, sembra niente, e invece assicuro a tutti che mi è bastato così poco, per recuperare 9 frame in media, e per poter giocare senza nessuno scatto.
Quando inizia la partita sono a 60 frame, che scendono a 58-57 in azioni concitate, e al massimo a 54 su cross con area affollata, ma non noto rallentamenti fastidiosi, e anzi finalmente non ho il gioco frenetico che avevo a 800x600, finalmente sono a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo....
ciao
simmy2000
26-11-2003, 01:31
Grazie david, mi hai dato un ottimo consiglio, infatti se salivo troppo con la gpu anche senza toccare le ram faceva lo stesso gli artefatti.
Dopo svariate prove, premesso che potevo osare qualcosina in più con la gpu, mi sono fermato a 250/200 @ 275/216, sembra niente, e invece assicuro a tutti che mi è bastato così poco, per recuperare 9 frame in media, e per poter giocare senza nessuno scatto.
Quando inizia la partita sono a 60 frame, che scendono a 58-57 in azioni concitate, e al massimo a 54 su cross con area affollata, ma non noto rallentamenti fastidiosi, e anzi finalmente non ho il gioco frenetico che avevo a 800x600, finalmente sono a 1024x768 con tutti i dettagli al massimo....
ciao
:eek: :eek:
beh, devo dire che non me l'aspettavo..non pensavo che overcloccando la scheda così poco i risultati fossero così positivi..
complimenti per averci creduto fino in fondo:D
cmq, metti una ventola sulla gpu e vedi se va ancora, così magari non hai neanche gli scatti quando hai l'area di rigore affollata;)
Henkatto
26-11-2003, 01:52
:eek: :eek:
beh, devo dire che non me l'aspettavo..non pensavo che overcloccando la scheda così poco i risultati fossero così positivi..
complimenti per averci creduto fino in fondo:D
cmq, metti una ventola sulla gpu e vedi se va ancora, così magari non hai neanche gli scatti quando hai l'area di rigore affollata;)
Non sono scatti, sono rallentamenti della velocità, non eccessivi, ma approfonditamente si nota, fai conto che i frame sono la velocità dei gicatori, e a me da 60 qualche volta scende a 54, mi sto provando tutti i settaggi per trovare il definitivo che riesca a farmi stare a 1024x768 con il massimo dei frame perdendo la minor definizione possibile.
A dir la verità non mi aspettavo nemmeno io che per così poco cambiasse così tanto.;) ;) ;)
con che drive giocate????
Henkatto
26-11-2003, 02:03
Non ne posso più, sti stupidi avversari al livello 5 non finiscono mai una partita in 11, ma non c'è un modo per avere un arbitro più permissivo?
nei vari winning si poteva settare, poi l'hanno tolto sto settaggio?
Raga,ma ancora non è uscito?
Everland
26-11-2003, 09:04
Originariamente inviato da asndc
con che drive giocate????
ForceWare 52.16 con geffo4 ti4200 64mb... nessun problema a 800 di ris. con dettagli alti, vsync attivo e refresh 85...
Ever4ever
Originariamente inviato da Alfa147
A me porta scritto commento di Massimo Tecca e di quell'altro e poi ho la telecroncaca da parte di un distinto signore inglese...posso aggiungerla in qualche modo il parlato in ita?
Vedo che il 95% dei partecipanti ha una versione non proprio pulita, complimenti :rolleyes:
flyawayrm
26-11-2003, 09:35
regà...visto che questo 3d lo visitate e rispondete in tanti....mi potete aiutare qui su questo "problema" di PES3
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568624
GRAZIE MILLE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.