PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

-=Krynn=-
19-01-2004, 13:31
2000

E con questo, abbiamo ragigunto la fatidica soglia..e non ho nemmeno spammato + di tanto, visto come sono stato bravo?:sofico: :sofico: :sofico:

Più che altro, avrei una domanda per gli esperti di BO2: ma come caspero fo a uccidere Faustus, che continua a saltellare da una caldaia all'altra e non mi da tempo di arrivare a premere il pulsante che si è già spostato????

Deep73
19-01-2004, 13:37
Originariamente inviato da -=Krynn=-
2000

Più che altro, avrei una domanda per gli esperti di BO2: ma come caspero fo a uccidere Faustus, che continua a saltellare da una caldaia all'altra e non mi da tempo di arrivare a premere il pulsante che si è già spostato????

Guarda, per questo :spam: gratuito meriti il titolo di quello sfigato di Malek :D :D :D

Faustus? Usa il Mist (tieni attivato il potere) e corri quando devi passare da una nebbia all'altra (non passare per il centro, vai sempre dai lati). Appena vedi la nebbia sotto di te usa il potere.
Se fai veloce, egli non si sposta (e non ti spara palle di fuoco :rolleyes: ) e gli puoi andare sotto (tutte le caldaie hanno la nebbia).
I punti + facili sono la caldaia a sx della porta e quella davanti in quanto + coperte dalla nebbia. Cerca di attirarlo lì e lo friggi.
La fase 3 occhio... stai in un angolo ed evitalo. Poi picchialo.

Deep73
19-01-2004, 13:43
Ieri mi son fatto un girello su Lost World (molto spoileroso a dire il vero). A parte aver estratto finalmente le musiche di SR (di SR2 e BO2 non m'interessano + di tanto) con un tool, ho letto l'intervista ad Amy (game designer della serie) su Defiance :eek:

Credo di averla letta tempo fa, ma vi giuro che dopo averci giocato ORA capisco q.sa. E' incredibile, pur riprendendo un gioco a sè come Blood Omen, sono riusciti a legare tutto assieme e, stando a loro, anche p.ti oscuri ed incongruenze non sono tali perchè saranno spiegate. Un bel lavoro. Ci sarebbe da fare un GDR su sta roba... stile AD&D Ravenloft per intenderci.

Ho letto anche cose interessanti sulla genesi dei nomi dei guardiani e dei vampiri. ;) Veramente ben fatto quel sito.

Deep73
19-01-2004, 13:47
Un consiglio: secondo me, se lo avete, vi conviene giocarvelo ora (magari con la patch) eppoi rigiocarvelo in Ita. Il motivo è semplice: lo stò rigiocando e, con il senno di poi (nel senso di sapere quel che succede poi), molti dialoghi che e punti non chiari ora mi sono + cristallini. C'è veramente da stare attenti ad ogni singola implicazione delle parole usate :eek: Molti discorsi sembrano cose trite e ritrite delle stesse identiche cose dette nei precedenti capitoli, ma alla fine ripensandoci alla luce degli avvenimenti pre e post non sono per niente banali. :O

-=Krynn=-
19-01-2004, 18:32
intanto finisco BO2.

Ho notato che avete aperto un 3d per il finale:oink:

Redvex
19-01-2004, 18:34
Sisisis datti una lettura........cmq il dual action arriva a fine mese uffaaaaaaa quanto devo aspettare x rigiormi blood omen 2

-=Krynn=-
20-01-2004, 08:57
Originariamente inviato da Redvex
Sisisis datti una lettura........cmq il dual action arriva a fine mese uffaaaaaaa quanto devo aspettare x rigiormi blood omen 2

Aspetto di finire prima il gioco magari, eh?

Redvex
20-01-2004, 09:27
Era una battuta :mbe:

-=Krynn=-
20-01-2004, 12:05
Era una battuta :mbe:
:oink:

alexio.bin
20-01-2004, 16:53
Che brutto però vedere il thread ufficiale fisso in seconda pagina!:(

Redvex
20-01-2004, 17:29
E ormai ne abbiamo parlato in lungo e in largo di tutti i sr e bo manca defiance, vedrai ke anke quando voi lo giocherete si rianimerà

Deep73
20-01-2004, 17:31
non c'entra un fico secco, ma ho ordinato da Play.com il convertitore PS2->USB così poi mi gioco Defiance e SR2 con il Dual Shock :D

Redvex
20-01-2004, 17:44
Io e gokan aspettiamo invece il dual action....anke io avevo pensato a una soluzione adattatore usb + pad usb ma dato ke mi dovevo comprare anke il pad alla fine non mi conveniva.....avremo un pad del tutto simile e senza imperfezioni dei primi modelli, l'unica cosa ke manca al dual action è la vibrazione...x il resto è mooooooolto simile

ray_hunter
20-01-2004, 18:10
Io l'hoprovato proprio con il dual shock e adattatore di play.com e vi garantisco che è davvero ottimo.
In se per se poi il gioco ha un sistema di controllo perfetto, gestione della telecamera a parte.

Cmq oggi ho deciso sotto vostro consiglio di giocarlo con la patch di traduzione e comprarlo in ITA quando esce per gustarmi tutti i minimi dettagli con la versione italiana; così potrò approfondire tutti i dubbi che mi rimarranno da chiarire quando l'avrò finito.

-=Krynn=-
20-01-2004, 18:39
Anche la mancanza di Seccio si fa sentire...
Io ho superato faustus a BO2, appena lo finisco parto subito con Defiance, ho deciso:sofico:

gokan
20-01-2004, 20:22
Anche la mancanza di Seccio si fa sentire...
Io ho superato faustus a BO2, appena lo finisco parto subito con Defiance, ho deciso:sofico:
Adesso vai tranquillo, il secondo vampiro è un vero imbecille :D
Killalo :sofico:

-=Krynn=-
20-01-2004, 21:20
Originariamente inviato da gokan
Adesso vai tranquillo, il secondo vampiro è un vero imbecille :D
Killalo :sofico:

yessir

seccio
21-01-2004, 00:50
piccola comunicazione.
visitate il sito eidos e guardate quando uscirà Defiance in Europa.

6 Febbraio 2004.

gokan
21-01-2004, 07:58
Uau :D
Bella notizia, il fatto che esca il 6 Febbraio nel Regno Unito(http://www.eidos.co.uk/) significa che anche in Italia è fissato per quella data?

edit
Nel sito francese della Eidos ho visto il 23 gennaio come data:confused: E' possibile
http://www.eidos.fr/

Deep73
21-01-2004, 09:12
Uau :D
Bella notizia, il fatto che esca il 6 Febbraio nel Regno Unito(http://www.eidos.co.uk/) significa che anche in Italia è fissato per quella data?

edit
Nel sito francese della Eidos ho visto il 23 gennaio come data:confused: E' possibile
http://www.eidos.fr/

ludo lo da ancora al 23/02/04.... :rolleyes:
però giorni fa avevo visto pure io sul sito ufiziale :D la data del 6... ma non l'ho fatto notare, perchè volevo esser sicuro. Chi vivrà, vedrà ;)

ray_hunter
21-01-2004, 10:38
Se è così devo sbrigarmi a finirlo la prima volta:sofico:

Deep73
21-01-2004, 11:15
Originariamente inviato da ray_hunter
Se è così devo sbrigarmi a finirlo la prima volta:sofico:

non ci metti molto :rolleyes: alla seconda sono a neanke 5h con 7 capitoli alle spalle... e ho perso pure tempo in maniera stupida. Chissà se ci riesco entro le 10h.... :confused:

-=Krynn=-
21-01-2004, 13:57
Originariamente inviato da seccio
piccola comunicazione.
visitate il sito eidos e guardate quando uscirà Defiance in Europa.

6 Febbraio 2004.

questo mi scombussola i piani...visto che il 13 mi esce Final Fantasy X-2 che devo giocare ASSOLUTAMENTE per non meno di 200 ore complessive....
:mc:

Redvex
21-01-2004, 14:02
Ti dirò ma dopo defiance mi sa ke il gioco che attendo con + trepidazione è la rom di kof 2003 :D

gokan
21-01-2004, 17:14
Originariamente inviato da Deep73
ludo lo da ancora al 23/02/04.... :rolleyes:

Ti riferisci a ludostore.it ?
Se si, io l'ho ordinato da qui il gioco, se dovesse uscire prima il gioco, pensi che lo mandano prima a casa?

Deep73
21-01-2004, 17:36
Ti riferisci a ludostore.it ?
Se si, io l'ho ordinato da qui il gioco, se dovesse uscire prima il gioco, pensi che lo mandano prima a casa?

ovviamente sì. come ti ritoccano pure il prezzo nel caso sia diverso :)

gokan
21-01-2004, 17:40
ovviamente sì. come ti ritoccano pure il prezzo nel caso sia diverso :)
Anche tu hai ordinato da questo sito?
L'hai già fatto altre volte? Come ti sei trovato?

Redvex
21-01-2004, 17:42
Di sicuro ti arriva prima del dual action :D
MMMM :mbe:.....ma l'ho ordinato anke io da la:cry: mi sa che devo aspettare :sob:

gokan
21-01-2004, 17:46
Con la sfiga degli ultimi tempi temo ritardi anche li....:D
In ogni caso era mia intenzione finire prima SR2 (con il jopad), per rinfrescare appunto il primo gioco della serie che ho completato..:)

Sawato Onizuka
21-01-2004, 17:56
Ti dirò ma dopo defiance mi sa ke il gioco che attendo con + trepidazione è la rom di kof 2003 :D

:eek:

teSSSSSSSSoro :vicini:

:cincin: :ubriachi: ;)

il '98 e il '01/'02 han fatto un po' schifo ... il '99 e il '00 x me son i migliori

Redvex
21-01-2004, 19:12
OT
A me è piaciuto di + il 2001 e il mio personaggio preferito è Ryo Sakazaky anke in snk vs capcom, mentre come tag metto di solito ryo e kim e il terzo dipende e varia da kyo, iori e shingo

seccio
22-01-2004, 02:31
calmate gli entusiasmi....ci sta che davvero in inghilterra esca il 6....ma proprio perchè c'è già il gioco in inglese-americano.....

può darsi che le seconde linee escano successivamente....come italiano,francese, tedesco.....etc etc.....

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:eek:

teSSSSSSSSoro :vicini:

nn so bene a cosa tu ti riferisca di preciso , ma sono reduce dalla maratora del Signore Degli Anelli......e di Tesssori ......ne ho già sentito parlare!!! :D

Redvex
22-01-2004, 09:07
Cmq Seccio quando ce l'avrai in italiano sbrigati a finirlo eh che dobbiamo parlarne :O

OT
Ma Seccio non è che è l'abbreviativo di Secchione no? :D

Deep73
22-01-2004, 10:17
Anche tu hai ordinato da questo sito?
L'hai già fatto altre volte? Come ti sei trovato?

Ho ordinato solo BO2 e NWN-SoU da lì. Def non l'ho prenotato. Non è che ho tutta sta smania di averlo prima di tutti.... anzi credo mi piglierò la vers. per PS2 :eek:

Deep73
22-01-2004, 10:19
nn so bene a cosa tu ti riferisca di preciso , ma sono reduce dalla maratora del Signore Degli Anelli......e di Tesssori ......ne ho già sentito parlare!!! :D

Solo una cosa....

:eekk: :eekk:

hai resistito a tutte quelle ore? Nelle extended (bellissime IMHO) arrivavo sempre ad un p.to in cui dicevo "ma quando finisce?" e scoprivo che dovevo inserire ancora il secondo DVD :D :D

seccio
22-01-2004, 10:37
Solo una cosa....

:eekk: :eekk:

hai resistito a tutte quelle ore?

ovvio che si ! :D direi che è stata una cosa ....unica!

Ma Seccio non è che è l'abbreviativo di Secchione no? :D

assolutamente no!! :( :D

-=Krynn=-
22-01-2004, 14:04
ovvio che si ! :D direi che è stata una cosa ....unica!

:( :D

Non sai quanto ti invidio.......:muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:

Deep73
23-01-2004, 09:37
up!
che mi raccontate di bello? Io son du' giorni che non tocco il pc di casa, perchè non c'ho balle di stare a casa proprio :D
Ergo, non ho combinato un tubo di quel che dovevo fare. CIauz!

-=Krynn=-
23-01-2004, 18:39
boh guarda...al momento la mia voglia di giocare al pc latita..tutte le volte che lo accendo sto fisso su internet a non fare un cazzo e a chattare su icq con gli amici.....

Redvex
23-01-2004, 18:40
E' vero anke a me succede così :eek:

ray_hunter
23-01-2004, 19:16
Purtroppo causa demo di Farcry (ve la consiglio vivamente), non ho ancora ripreso Defiance senno avrei postato a manetta.

seccio
23-01-2004, 19:29
IMHO farcry carino....troppo pesante per la grafica che ha cmq....anche se bella. per il resto? il solito banalissimo FPS....

gokan
23-01-2004, 19:37
Direi che questa è la quiete prima della tempesta, che si scatenerà in questo tread tra un mesetto circa...Al momento ho giochicchiato (in coppia, non c'è niente di più bello che scannarsi o giocare insieme al computer) con qualche titolo freeware (Bubble Bobble e Little Fighter). In più ho preso Rayman 2 allegato ad una rivista, che simpatico plattaform, dopo il genere terza-persona, sono i miei preferiti.
Ho finito di OTtare :D

ray_hunter
23-01-2004, 20:27
OT

Rayman 2 mi piacque davvero tanto, uno dei più bei platform mai usciti.

IMHO Farcry ha una grafica mostruosa anche se forse deve essere leggermente ottimizzato

Prometeo98
23-01-2004, 20:29
Originariamente inviato da Hanamichi
uffa io voglio che tornino i poteri che aveva nel l'1 RAZIEL!:cry:

Mi potreste dire tutti i titoli correlati a questa serie!!!?! Perfavore, sono molto intressato ma l'ho scoperta da poco, quelli sopra sono due , e gli altri quali sono?

Li trovo in versione gold o che so altro, Grazie!!!!;)

gokan
23-01-2004, 20:30
OT

Rayman 2 mi piacque davvero tanto, uno dei più bei platform mai usciti.

IMHO Farcry ha una grafica mostruosa anche se forse deve essere leggermente ottimizzato
Very OT
So che c'è pure il terzo episodio della serie, l'hai mai provato?
Tutto ok con BO2ita? :D

ray_hunter
23-01-2004, 20:36
Del terzo ho provato la demo e pur essendo eccellente non mi ha dato le stesse sensazioni che provai con il 2.

Per BO2 ita l'ho trovato usato, grazie; ora devo solo mettermici un po' e giocarlo. Tu mi consigli di farlo prima di giocare a Defiance o è indifferente?

gokan
23-01-2004, 21:54
Io ti consiglio di giocartelo prima di Defiance. Io non conoscevo la storia degli hylden, devo dire, che la parte quasi indispensabile di BO2 è il dialogo con Janos Audron con la relativa spiegazione di un pò di cosette...Tuttavia credo che BO2 sia forse l'unico titolo che può essere giocato senza necessariamente conoscere tutta la LoK.
Al tuo posto spenderei il tempo di attesa di Defiance in italiano, giocandomi BO2.
Ciao

seccio
24-01-2004, 02:32
Io ti consiglio di giocartelo prima di Defiance. Io non conoscevo la storia degli hylden, devo dire, che la parte quasi indispensabile di BO2 è il dialogo con Janos Audron con la relativa spiegazione di un pò di cosette...Tuttavia credo che BO2 sia forse l'unico titolo che può essere giocato senza necessariamente conoscere tutta la LoK.
Al tuo posto spenderei il tempo di attesa di Defiance in italiano, giocandomi BO2.
Ciao

Assoltamente d'accordo , indispensabile per la LoK ma forse l'unico titolo a se stante.....

Redvex
24-01-2004, 08:10
Come al solito aspetto sto benedetto dual action x rigiocarmi Bo2 :rolleyes: e la rom di kof 2003 spero presto altrimenti mi accoantento di snk vs capcom e samurai shodown 5 (ma kof è tutt'altra cosa)
Cmq è brutto sapere ke oltre alla serie legacy of kain e shadow man non esista nient'altro del genere....voi ne sapete qualcuno simile?

-=Krynn=-
24-01-2004, 09:22
Ciao

io non ho tempo, uffi.......

gokan
24-01-2004, 10:43
Come al solito aspetto sto benedetto dual action x rigiocarmi Bo2 :rolleyes: e la rom di kof 2003 spero presto altrimenti mi accoantento di snk vs capcom e samurai shodown 5 (ma kof è tutt'altra cosa)
Cmq è brutto sapere ke oltre alla serie legacy of kain e shadow man non esista nient'altro del genere....voi ne sapete qualcuno simile?
Sono rimasto un pò deluso da Shadow Man, non dal punto di vista grafico, ma proprio del gioco, si che mi piace il genere "action-horror" però forse è troppo...mi è sembrato abbastanza difficilotto e sebbene si possa effettuare il salvataggio selvaggio non sono rimasto contento...Hai mai provato BloodRayne, ci ho giocato un pò e devo dire che è abbastanza divertente...

Deep73
24-01-2004, 10:48
Che mi dite di Devil May Cry 2? :confused: ero indeciso di prendermelo per la play.....

ray_hunter
24-01-2004, 10:49
Effettivamente Shadowman è difficile e dispersivo ma io continuo a pensare sia il meglior action adventure di tutti i tempi.

Effettivamente anche Bloodrayne su questo genere non è affatto male, ma sicuramente non raggiunge i fasti della LOK

gokan
24-01-2004, 11:00
Effettivamente Shadowman è difficile e dispersivo ma io continuo a pensare sia il meglior action adventure di tutti i tempi.

Effettivamente anche Bloodrayne su questo genere non è affatto male, ma sicuramente non raggiunge i fasti della LOK
BloodRayne ha preso voti bassi, ripeto, l'ho provato per troppo poco tempo per giudicarlo...intanto stanno facendo il 2° episodio.

Redvex
24-01-2004, 11:32
Si l'ho quasi finito bloodrayne e devo dire ke sono abbastanza deluso al contrario di shadowman.....
L'ho quasi finito salvo disinstallarlo successivamente, la storia era un po penosa.....un vampiro contro in nazisti che non c'azzecca molto......niente di mistico da trovare, niente poteri da acquisire a parte la vista dilatata e qualche upgrade ma niente di che....shadow man era fantastico.....le 120 anime il fratellino/legione......ho passato un'ora a sparare al primo dei cinque al carcere senza sapere ke mi serviva l'eclipseur....x certi versi shadow man mi è piaciuto + di soul reaver

-=Krynn=-
24-01-2004, 11:56
Che mi dite di Devil May Cry 2? :confused: ero indeciso di prendermelo per la play.....

Senti, io sono un patito sia di DMC1 che del 2.
Però se non hai nesusno due due..il mio consiglio è di prenderti l'uno che è superiore (tranne in giocabilità e grafica) al secondo.

Nel secondo però una volta finito il gioco 2 volte (una per personaggio) sblocchi una fantastica modalità di puro divertimento, con cui io ho passato ore intere senza staccarmi....

-=Krynn=-
24-01-2004, 11:58
Si l'ho quasi finito bloodrayne e devo dire ke sono abbastanza deluso al contrario di shadowman.....
L'ho quasi finito salvo disinstallarlo successivamente, la storia era un po penosa.....un vampiro contro in nazisti che non c'azzecca molto......niente di mistico da trovare, niente poteri da acquisire a parte la vista dilatata e qualche upgrade ma niente di che....shadow man era fantastico.....le 120 anime il fratellino/legione......ho passato un'ora a sparare al primo dei cinque al carcere senza sapere ke mi serviva l'eclipseur....x certi versi shadow man mi è piaciuto + di soul reaver

Che nesusno mi tocchi Shadowman.
Per il tempo in cui è uscito aveva una grafica, una ambientazione ed una giocabilità da urlo!!!!!!

Piuttosto..come si chiama la sinfonia che c'è nell'introduzione? Mi pare fosse di Beethoven...

ray_hunter
24-01-2004, 13:10
Anch'io ho DMC e DMC2 per la PS2.
Lascia perdere DMC2 che è un ciofeca; peggiore in tutto a partire dalla grafica. Nonostante lo stesso motore le ambientazioni sono peggiorate moltissimo.

La giocabilità nemmeno la paragoniamo, senza contare che DMC2 se lo finisci una volta è tanto mentre il primo ha un fattore di rigiocabilità altissimo.

Sullo stile di SR c'è invece Primal che non è male anche se non eccezionale.

Redvex
24-01-2004, 13:56
Ma x pc?

Deep73
24-01-2004, 17:59
.

Sullo stile di SR c'è invece Primal che non è male anche se non eccezionale.

eh... ero curioso pure sul quello.... cmq. se piglio DMC1 tanto meglio, costa meno perchè è in Platinum :D

-=Krynn=-
25-01-2004, 09:36
eh... ero curioso pure sul quello.... cmq. se piglio DMC1 tanto meglio, costa meno perchè è in Platinum :D

Primal a me è piaciuto un sacco, veramente.
Peccato sia uno di quei giochi che una volta finito difficilmente lo rigiocherai.....

Hanamichi
25-01-2004, 10:03
raga ho un problema... sono al punto quando finalmente raziel riesce a tornare nel mondo terreno... e poi incontra quei 2 gargoyle che nn gli permettono di passare la porta... che devo fare? :(

Redvex
25-01-2004, 10:07
Non credo sia spoiler cmq devi usare il potere della dark reaver

Hanamichi
25-01-2004, 10:24
Non credo sia spoiler cmq devi usare il potere della dark reaver
e come si usa sorrY? :D

alexio.bin
25-01-2004, 11:20
per poterlo utilizzare devi prima acquisirlo.

seccio
25-01-2004, 11:37
come in SR2....devi forgiare la mietitrice......appena la impregni....la carichi ...e ...."sparisci".....quei due gargoyle nn dovono essere fatti quando li vedi...ma un po' dopo......

-=Krynn=-
25-01-2004, 12:17
ma te come fai a saperlo Seccio?:p

seccio
25-01-2004, 12:34
cosa credete che sono riuscito a resistere!?? in realtà si...ma in pratica no, un po' ci ho giocato....ho fatto 2 parti per ciascuno....poi mi sono fermato , un po' per gustarmi il gioco no? poi sono ancora lontano dalla piena visione della trama, quello che ho visto...credo che sia ben poco .......

PS d'altra parte se ricordate, ho anche fatto da betatester ai tempi per la patch...!

-=Krynn=-
25-01-2004, 12:52
cosa credete che sono riuscito a resistere!?? in realtà si...ma in pratica no, un po' ci ho giocato....ho fatto 2 parti per ciascuno....poi mi sono fermato , un po' per gustarmi il gioco no? poi sono ancora lontano dalla piena visione della trama, quello che ho visto...credo che sia ben poco .......

PS d'altra parte se ricordate, ho anche fatto da betatester ai tempi per la patch...!

lol, non vale

gokan
25-01-2004, 14:44
lol, non vale
Bhè Krynn, siamo rimasto solo io e te ad essere all'oscuro di Defiance :D
Ormai resisterò fino alla fine
:sofico:

ray_hunter
25-01-2004, 17:10
Per il momento tengo duro anch'io, ma i miei cinque capitoli ormai li ho già fatti
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

-=Krynn=-
26-01-2004, 08:35
allora non tieni duro:p

Deep73
26-01-2004, 10:18
Bhè Krynn, siamo rimasto solo io e te ad essere all'oscuro di Defiance :D
Ormai resisterò fino alla fine

resistance is futile! :rolleyes: :D

OT: come va con l'hd?

ray_hunter
26-01-2004, 10:33
allora non tieni duro:p

Si ma poi ho cancellato i saves e non ci ho più giocato:muro: :muro:

Redvex
26-01-2004, 10:34
Bah ne hai fatto quasi metà...a sto punto o te lo giochi o non te lo giochi proprio :p

-=Krynn=-
26-01-2004, 10:45
Bah ne hai fatto quasi metà...a sto punto o te lo giochi o non te lo giochi proprio :p

non giocarlo, non giocarlo

ray_hunter
26-01-2004, 12:33

Come quasi metà, non sarà mica così corto spero.

:cry:

alexio.bin
26-01-2004, 12:38
La prima volta che ci giochi sembra logevo, ma poi..............

Redvex
26-01-2004, 14:59
Effettivamente se ne hai fatti già 5 gli altri apparte la vorador mansion che è il lungo del gioco sono cortini......altri cortissimi come la cattedrale di avernus, diciamo che come longevità è x lo + identico agli altri episodi solo che la minor presenza di enigmi ne accorcia notevolmente la vita

gokan
26-01-2004, 19:14
resistance is futile! :rolleyes: :D

OT: come va con l'hd?
Ot
Mi prendo un 40 (ed incrocio le dite, penso che c'è la faccia) e un 20 giga

-=Krynn=-
26-01-2004, 19:15
Effettivamente se ne hai fatti già 5 gli altri apparte la vorador mansion che è il lungo del gioco sono cortini......altri cortissimi come la cattedrale di avernus, diciamo che come longevità è x lo + identico agli altri episodi solo che la minor presenza di enigmi ne accorcia notevolmente la vita

Ricordo a tutti che io la prima volta che ho finito SR2 ci ho messo circa 8 ore.....

Redvex
26-01-2004, 20:17
Li metto in ordine come difficoltà dal + difficile al + facile..... x me

Soul Reaver
Blood Omen / Soul Reaver 2
Blood Omen 2 / Defiance

Deep73
26-01-2004, 21:11
Li metto in ordine come difficoltà dal + difficile al + facile..... x me

Soul Reaver
Blood Omen / Soul Reaver 2
Blood Omen 2 / Defiance

SR
BO
BO2/SR2
Defiance

IMHO. Defiance salvo alcuni punti non è difficilissimo (è quasi tutto guidato stile BO2) .

gokan
27-01-2004, 07:53
bhè siamo tutti d'accordo che SR è stato un osso abbastanza duro... SR2 mi sembra di averlo finito in circa 17 o 23 ore, senza contare che nel fatidico ritorno al futuro, quando ci sono i demoni ad aspettarci, l'ho dovuto rifare un bel pò di volte...mi ricordo che non ci riuscivo mai, allora ho lasciato il pc acceso tutta la giornata ed ogni tanto riprovavo a passare..alla fine c'è l'ho fatta.
Certo che è stata pure duro, il momento in cui c'erano quelle travi che salivano e scendevano dall'acqua e Raziel con la torcia in mano per non farla spegnere (mi pare fosse dopo aver visto Janos).
Bello:D

Deep73
27-01-2004, 09:04
bhè siamo tutti d'accordo che SR è stato un osso abbastanza duro... SR2 mi sembra di averlo finito in circa 17 o 23 ore, senza contare che nel fatidico ritorno al futuro, quando ci sono i demoni ad aspettarci, l'ho dovuto rifare un bel pò di volte...mi ricordo che non ci riuscivo mai, allora ho lasciato il pc acceso tutta la giornata ed ogni tanto riprovavo a passare..alla fine c'è l'ho fatta.
Certo che è stata pure duro, il momento in cui c'erano quelle travi che salivano e scendevano dall'acqua e Raziel con la torcia in mano per non farla spegnere (mi pare fosse dopo aver visto Janos).
Bello:D

Pure io ho finito SR2 in 16h circa la prima volta. Tutto colpa di crash improvvisi nella zona demonazzi (che palle! :mad: ).
La parte di cui parli (che mi ha fatto penare non poco specie quando devi volicchiare evitando la pioggia di sangue) è la Forgia del Fuoco subito dopo Janos. IMHO la parte + bella di SR2 resta la Forgia dell'Aria e le passerelle per raggiungere Janos... spettacolari! :eekk:

A proposito di demonazzi: ti accorgi quanto Raziel e Kain siano stati pompati proprio combattendo coi demonazzi.

Redvex
27-01-2004, 09:45
io i crash li ho avuti solo alla prima porta ke si apriva con la soul reaver..il tempo ora non ricordo, ma il tempo l'ho perso di + nelle varie forgie..i demonazzi imho erano facili non sono morto neanke una volta :confused: anzi era la parte + divertente....mazzuolare umani non mi gustava.......
Imho quello ke è mancato a sr2 sono stati dei veri boss.....la cosa dell'immortalità x i fratelli e raziel stesso se la potevano risparmiare.....forse bo l'ho trovato + facile x aver letto il pdf....cmq è veramente bello....all'inizio anke a me non piaceva ma basta giocarci un po x essere presi.....il bello arriva dopo nupraptor e malek......elzevir è stupendo :)

seccio
27-01-2004, 15:57
io i crash li ho avuti solo alla prima porta ke si apriva con la soul reaver..il tempo ora non ricordo, ma il tempo l'ho perso di + nelle varie forgie..i demonazzi imho erano facili non sono morto neanke una volta :confused: anzi era la parte + divertente....mazzuolare umani non mi gustava.......
Imho quello ke è mancato a sr2 sono stati dei veri boss.....la cosa dell'immortalità x i fratelli e raziel stesso se la potevano risparmiare.....forse bo l'ho trovato + facile x aver letto il pdf....cmq è veramente bello....all'inizio anke a me non piaceva ma basta giocarci un po x essere presi.....il bello arriva dopo nupraptor e malek......elzevir è stupendo :)

immortalità dei fratelli? di Raziel?? :what: ma dove!?

grande assenti i boss hai ragione....ma...cmq per SR2 è TUTTO bello....nn c'è verso...anche se l'ultima parte gasa da morire durante la corsa per il cuore delle tenebre, da come sono andate le cose...hai proprio la fretta addosso , per l'incaxxatura.

io l'ultima volta l'ho finito in qualcosa tipo 7 ore.....

Deep73
27-01-2004, 16:06

grande assenti i boss hai ragione....ma...cmq per SR2 è TUTTO bello....nn c'è verso...anche se l'ultima parte gasa da morire durante la corsa per il cuore delle tenebre, da come sono andate le cose...hai proprio la fretta addosso , per l'incaxxatura.

A me SR2 ha lasciato parecchio, non dico deluso, ma amareggiato sì. La storia è alla fin fine una trita e ritrita degli stessi concetti, con novità solo fra le righe. Il gameplay proprio non mi piace... la grafica era eccellente e mi ricordo che ho perso tempo la prima volta anche per guardarmi le animazioni e gli sfondi (specie ripeto la Forgia dell'Aria).
Diciamo che è un buon giochino d'intermezzo a quello che E' Defiance (fatto salvo per i puzzles che sono + facili di quelli dei titoli precedenti).... che come grafica/storia ha raggiunto livelli altissimi :cool:

Il migliore per storia/grafica (del tempo) e gameplay resta sempre lui.... SOUL REAVER! :sofico:

Redvex
27-01-2004, 17:38

Mica l'immortalità loro...la tua intendo con la reaver fisica tra le mani.....potevano semplicemente darti la reaver + potente e la possibilità di essere danneggiato

Deep73
27-01-2004, 17:40
Mica l'immortalità loro...la tua intendo con la reaver fisica tra le mani.....potevano semplicemente darti la reaver + potente e la possibilità di essere danneggiato

stì cavoli! :eek: ma li hai visti come li hanno pompati (Raziel umano sopratutto)? Senza immo moriresti già dopo i primi 2.
Quella parte ti da una sensazione di onnipotenza... la stessa che provai ad uccidere William the Just con la Reaver e .... (nome volutamente nascosto) in Defiance eheheheh :D

Prometeo98
27-01-2004, 17:54
QUALCUNO HA LA POSSIBILITA' DI RIMEDIARMI BLOOD OMEN 1?

seccio
27-01-2004, 18:32
ahhhh ecco, l'immortalità di Raziel.....beh , se ci pensi nn è nemmeno di fuori che diventi immortale, si completano a vicenda..e la mietitrice è indistruttibile(tra a causa di paradossi come in SR).....

cmq li hanno pompati bene , in base anche alla tua forza insomma....

per il resto SR ha una gran storia....si , ma lo vedo incompleto...nn mi chiedete perchè forse come gioco è il più bello , ma in concetti di trama molto più appassionante il secondo....imho

INOKI
27-01-2004, 19:37
scusate la domanda ho iniziato da poco a giocare a legacy of kain e sono fermo in un punto piu' precisamente quando raziel riceve la spada di color viola da li' nopn riesco piu' ad uscirne!! usando questa spada coloro quelle due palle di viola e poi............ boh non riesco piu' ad andare avanti

so ke non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma se qualcuno ha capito e sa come fare spero me lo dica vi pregooo:muro:

Dewos
27-01-2004, 19:40
ahhhh ecco, l'immortalità di Raziel.....beh , se ci pensi nn è nemmeno di fuori che diventi immortale, si completano a vicenda..e la mietitrice è indistruttibile(tra a causa di paradossi come in SR).....

cmq li hanno pompati bene , in base anche alla tua forza insomma....

per il resto SR ha una gran storia....si , ma lo vedo incompleto...nn mi chiedete perchè forse come gioco è il più bello , ma in concetti di trama molto più appassionante il secondo....imho

Voi unitemi il gameplay di Sr1 con la storia del 2 e il combattimento di Defiance e... e... e....

Tanto non lo faranno mai... :mad:

Dewos
27-01-2004, 19:51
Originariamente inviato da Dewos
Voi unitemi il gameplay di Sr1 con la storia del 2 e il combattimento di Defiance e... e... e....

Tanto non lo faranno mai... :mad:

E' aggiungo...
Guardandolo con occhio distaccato, a distanza di tempo, questo Defiance è stata anche una mezza delusione per quando riguarda alcuni aspetti. La progressiva "arcadizzazione" della serie ormai è arrivata al limite, non mi stupirei se nel prossimo episodio fosse un Devil MC all'ennesima potenza. Se guardate alla storia e a quello che è successo c'è ne sarebbero tutte le basi. Quello che mi ha esaltato di più in Sr1 era l'ambientazione e l'atmosfera in primis, ma soprattutto la libertà di azione, la conquista dei poteri che aprono nuove zone, e come questo si fonde alla perfezione nel gameplay. A colorare una reaver di un colore diverso per aprire porte diverse non ci vuole poi molto. Chi si ricorda la sensazione provata quando si prendeva il potere di attraversare i muri o quello per nuotare. Quanti e quanti passaggi prima inaccessibili si riconfiguravano nella nostra mente. Proprio per questo adoro Zelda e ho adorato Shadowman. Defiance alla fine rimane un bel gioco perchè riesce in quello che tanti non raggiungono: Diverte ed Esalta, ovviamente nelle prime ed ultime parti del gioco. Tutta la parte centrale potrebbe essere tagliata di netto senza che nessuno ne senti la mancanza (imho). Complimenti al mercato di massa.

seccio
27-01-2004, 20:21
Originariamente inviato da INOKI
scusate la domanda ho iniziato da poco a giocare a legacy of kain e sono fermo in un punto piu' precisamente quando raziel riceve la spada di color viola da li' nopn riesco piu' ad uscirne!! usando questa spada coloro quelle due palle di viola e poi............ boh non riesco piu' ad andare avanti

so ke non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma se qualcuno ha capito e sa come fare spero me lo dica vi pregooo:muro:

ma in defiance?

devi aprire la porta che ti blocca con la mietitrice giusta.

cmq....occhio a spoilerare....e nn è molto difficile.

zikky76
27-01-2004, 20:37
Qualcuno lo sta giocando con il dualAction della Logitech ?
Io ho qualche problema!

Aiuto :mad:

seccio
27-01-2004, 20:47
Originariamente inviato da zikky76
Qualcuno lo sta giocando con il dualAction della Logitech ?
Io ho qualche problema!

Aiuto :mad:

molti tipo gokan e redvex lo stanno aspettando.....ma ancora nn gli è arrivato niente., almeno credo . io personalmente gioco con un joypad creative....12 tasti.....più complicato , ma forse più comodo per defiance....in arrivo , anche il dual action.

ma che problema hai?

seccio
27-01-2004, 20:56
secondo il sito eidos francese....Defiance è già disponibile nei negozi...o meglio credo , dal 30gennaio.....:eek:

andate su www.eidos.fr

oppure....guardate qua:

gokan
27-01-2004, 21:08
Aggiungo pure io, Che tipo di problemi hai?
Io aspetto da 3 settimane stò benedetto jopad...speriamo che alla fine ne valga la pena....

X Dewos
Certamente in SR1 era molto bello poter acquisire a poco a poco i vari poteri (come accade poi in BO2) e varcare nuovi passaggi....tutto sembrava avere un senso..
Riguardo l'arcadizzazione (faccio notare che non ho ancora nè visto nè provato Defiance) penso che sia solo una questione di gusti. Non è un caso che quelli della Eidos hanno pensato all'inizio di creare due giochi=personaggi diversi, Blood Omen e SR, come ho già detto io preferisco prendere a randellate i nemici piuttosto che risolvere molti enigni, spostare casse etc
Con Defiance hanno voluto unire gli sforzi e creare un mix Kain/Raziel che a mio avviso può essere la scelta migliore (accontenta tutti, sia quelli che aspettavano SR3 sia quelli per BO3).

Redvex
27-01-2004, 21:24
e già 3 settimane Gokan mandagli anke tu una email.......:rolleyes:
Cmq io defiance l'ho finito con un pad a 8 pulsanti e mi sono trovato bene

Deep73
28-01-2004, 09:47
X Dewos
Certamente in SR1 era molto bello poter acquisire a poco a poco i vari poteri (come accade poi in BO2) e varcare nuovi passaggi....tutto sembrava avere un senso..
Riguardo l'arcadizzazione (faccio notare che non ho ancora nè visto nè provato Defiance) penso che sia solo una questione di gusti. Non è un caso che quelli della Eidos hanno pensato all'inizio di creare due giochi=personaggi diversi, Blood Omen e SR, come ho già detto io preferisco prendere a randellate i nemici piuttosto che risolvere molti enigni, spostare casse etc
Con Defiance hanno voluto unire gli sforzi e creare un mix Kain/Raziel che a mio avviso può essere la scelta migliore (accontenta tutti, sia quelli che aspettavano SR3 sia quelli per BO3).

Personalmente in Defiance ho trovato + fastidioso dover affrontare caterve di nemici (che, ammettiamolo, con quella potenza che hai è proporzionato) OBBLIGATORIAMENTE la maggior parte delle volte. Alla fine passi + tempo a pikkiare che ad andare avanti. Di ambienti :cool: alla fine c'è solo V.M. il resto è riusato parecchio.
In SR, se non avevi voglia di picchiarti con dei tipi, li saltavi e proseguivi e quelli non ti correvano dietro per tutte le zone :D
Idem BO. Diciamo che negli episodi successivi si è + cercato di rendere la serie + fruibile ad un pubblico variegato piuttosto che a mantenere uno stile molto apprezzato dai fan nelle prime uscite.
Anzi molti criticarono mi ricordo la totale impossibilità di "morire" in SR (a conti fatti è così). Anche le ipotetiche morti alla fine facevano parte del gioco in maniera continua.

In fin dei conti, in rapporto agli altri titoli, l'ultimo per sommi capi è:
grafica :sbav:
storia :eek:
controllo :mbe:
gameplay :O
overall :yeah:

alexio.bin
28-01-2004, 11:12
Andando a cercare sempre nuove news su Defiance.................. ho notato che la versione pal per PS2 è multilingua:eek: !
Speriamo che ripropongano la medesima soluzione per la versione pc, anche se sarà dura se non è in dvd!:confused:

-=Krynn=-
28-01-2004, 11:59
Io ci sto giocando adesso a BO2, ma sinceramente non mi esalta + di tanto, visto che il percorso è obbligato e i nemici attaccano tutti con la stessa tattica.
Dopo poco ti stufi di randellarli, ma sei obbligato a farlo..
Spero che Defiance sia meglio.

In compenso, come difficoltà metto al primo posto SR1, anche io per la medesima cosa detta da Dewos (ed infatti amo alla follia Shadowman).

Io mi ricordo che la rpima volta che giocai a SR2 mi feci in un pomeriggio solo tutto Janos, la forgia di Fuoco ed il palazzo di Tenebra, tanto volevo vedere come finiva la storia.
Mi ricordo che per andare +veloce certi nemici, soprattutto Saraphan lungo il viaggio verso il castello, li saltavo proprio, tanto ero incazzato. Inoltre non mi fregava + nulla, ed avevo sempre la Reaver potenziata che mi ciucciava energia a raffica, ma così riuscivo ad uccidere i demonozzi con un unico colpo, avevo sviluppato una tecnica niente male.....

Piccola nota tecnica: Io ho giocato a SR2 e a BO2 con lo stesso pad, e mi sto trovando bene. *Dovessi* giocare a Defiance per pc col medesimo pad...mi troverei bene?
E' un logitech a 10 pulsanti col freestyle...

gokan
28-01-2004, 19:17
Io ci sto giocando adesso a BO2, ma sinceramente non mi esalta + di tanto, visto che il percorso è obbligato e i nemici attaccano tutti con la stessa tattica.
Dopo poco ti stufi di randellarli, ma sei obbligato a farlo..
Spero che Defiance sia meglio.

In compenso, come difficoltà metto al primo posto SR1, anche io per la medesima cosa detta da Dewos (ed infatti amo alla follia Shadowman).

Io mi ricordo che la rpima volta che giocai a SR2 mi feci in un pomeriggio solo tutto Janos, la forgia di Fuoco ed il palazzo di Tenebra, tanto volevo vedere come finiva la storia.
Mi ricordo che per andare +veloce certi nemici, soprattutto Saraphan lungo il viaggio verso il castello, li saltavo proprio, tanto ero incazzato. Inoltre non mi fregava + nulla, ed avevo sempre la Reaver potenziata che mi ciucciava energia a raffica, ma così riuscivo ad uccidere i demonozzi con un unico colpo, avevo sviluppato una tecnica niente male.....

Piccola nota tecnica: Io ho giocato a SR2 e a BO2 con lo stesso pad, e mi sto trovando bene. *Dovessi* giocare a Defiance per pc col medesimo pad...mi troverei bene?
E' un logitech a 10 pulsanti col freestyle...
Sarò sincero, in BO2, in totale penso che siano sfuggiti alla morte non più di 3 nemici in tutto il gioco (due sono sicuramente due donne armate di spada e ascia che mi bloccavano subito dopo aver saltato aldilà di un fiume prima di arrivare in quel luogo abitato dalla profeta che da il dono oscuro della telecinesi)..
Molti nemici li ho saltati in SR (odiosi quei ragnacci) sia in SR2....Penso che il 10 tasti ti possa bastare, male che vada qualcosa la fai da tastiera.
Ciao

Redvex
28-01-2004, 19:18
in bo2 ho il 100% di uccisioni :D

-=Krynn=-
28-01-2004, 19:35

sempre a sboronare te:-P

Dewos
28-01-2004, 22:29

Ma in BO2 lo stesso gameplay praticamente ti incentiva a far fuori TUTTI e a succhiare sangue a raffica (vedi: barra energia) . Ok per le prime 100 volte...ma poi ti stressa :rolleyes:

gokan
29-01-2004, 07:52
Ma in BO2 lo stesso gameplay praticamente ti incentiva a far fuori TUTTI e a succhiare sangue a raffica (vedi: barra energia) . Ok per le prime 100 volte...ma poi ti stressa :rolleyes:
Come ti ripeto sono tutte questioni di gusto. :D ;)
Voglio succhiare il tuo sangue

zikky76
29-01-2004, 08:20
Aggiungo pure io, Che tipo di problemi hai?
Io aspetto da 3 settimane stò benedetto jopad...speriamo che alla fine ne valga la pena....

X Dewos

Bè non riesco propio a capire , se il gioco non supporti pienamente il joypad analogico o cè qualcosa che non va al mio sistema; Praticamente dopo qualche minuto di gioco la levette di sinistra inizia ad andare per affari suoi e dopo un po la periferica si sconnette al pc.
Caso strano è che lo fa solo con Defiance !

Redvex
29-01-2004, 08:24
Se hai il dual action della logitech è quello.....se vuoi ti spiego anke xkè

Deep73
29-01-2004, 09:04

la stessa cosa che disse un mio amico vedendomi giocare a BO2: "ma perchè succhi quel poveraccio che hai già la barra piena?" .... :rolleyes:
IMHO alla fine succhiavo solo gli Hylden e i vesponi che di sangue ne avevano tanto (oddio, mi fa strano che tali individui abbiano sangue rosso, ma tant'è.... all'inizio credevo che i vesponi fossero velenosi.... rimembranze di Blood Omen :D ), gli umani li lasciavo lì, tanto non mi davano un tubo.

Deep73
29-01-2004, 09:22
Uhm... OT: ma quanti giorni ci mette ad arrivare la roba da Play.com? :confused: stò ancora aspettando l'adattatore PS2->USB.

zikky76
29-01-2004, 21:10
Se hai il dual action della logitech è quello.....se vuoi ti spiego anke xkè

Spiegami il perche !

Ho sempre avuto fiducia nei prodotti Logitech , ora inizio ad avere qualche dubbio ....

Ciao

Grazie

Redvex
30-01-2004, 09:39
Originariamente inviato da zikky76
Spiegami il perche !

Ho sempre avuto fiducia nei prodotti Logitech , ora inizio ad avere qualche dubbio ....

Ciao

Grazie
ecco la risposta

La ringraziamo per la Sua richiesta.

Abbiamo recentemente ricevuto il Suo messaggio relativo a possibili
problemi alle diagonali del Dual action.

Inizialmente, per i primi modelli realizzati di Dual Action, esisteva un
problema di perdita di calibrazione che non poteva essere risolto.
Con i nuovi stock di Dual Action il problema non sussiste piu'. Dal momento
che Lei ha ordinato direttamente in Logitech Shop, si suppone che il
modello di Dual Action che Le perverra' sia di ultima generazione.
Se in ogni caso il problema fosse presente o altri tipi di problemi si
verificassero, non esiti a contattarci anche presso il servizio assistenza
telefonico

Hanamichi
30-01-2004, 10:21
ragazzi ho bisogno di aiuto...sono arrivato al pezzo di quando prendo la dark reaver e devo salire sopra da una parte per aprire la porta con la dark...il posto è quello dove ci sono le pietre messe in cerchio davanti al fuoco... help!:cry:

Hanamichi
30-01-2004, 10:25
ecco... il posto sarebbe questo: ma devo andare quì si appena presa la dark? o devo andare da un altra parte?:confused:

http://www.tombraiders.it/public/Immag_64.JPG

seccio
30-01-2004, 10:40
mmm.....allora, hai preso la dark oppure no??

se si.....allora nn devi passare da là....ossia nn subito. se no....devi prima trovare la dark reaver.

in ogni caso....attacca ICQ.

-=Krynn=-
30-01-2004, 11:23
bello quello screen......

sgksgk
30-01-2004, 20:01

se si.....allora nn devi passare da là....ossia nn subito. se no....devi prima trovare la dark reaver.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :eek: :eek:

Ormai non ci capisco + niente :confused:
Non era il Seccio the king of anti spooiler.........
In questo topic ormai regna l'anarchia.....
:muro:

Redvex
30-01-2004, 21:19
L'ho aiutato io...Seccio si è fatto un pochetto di defiance x testare la pathc ;)

seccio
31-01-2004, 02:12
L'ho aiutato io...Seccio si è fatto un pochetto di defiance x testare la pathc ;)

verissimo...anche se.....hana dev'essere proprio rintronato se dopo che me l'ha chiesto a me via ICQ nn c'ha capito niente e te l'ha fatto spiegare a te!!:D :D

Originariamente inviato da sgksgk
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :eek: :eek:

Ormai non ci capisco + niente :confused:
Non era il Seccio the king of anti spooiler.........
In questo topic ormai regna l'anarchia.....
:muro:

se questo te lo chiami spoiler....:rolleyes:

ho nominato solo "dark Reaver" cosa per altro vecchia almeno quanto SR2...di resto era tutto un "là" "da un altra parte".......

non ho nominato nè il livello , nè cosa doveva cercare , nè perchè, nè che santuario stava per aprire.....

-=Krynn=-
31-01-2004, 12:40
infatti:gluglu: :ubriachi:

sgksgk
31-01-2004, 13:47
verissimo...anche se.....hana dev'essere proprio rintronato se dopo che me l'ha chiesto a me via ICQ nn c'ha capito niente e te l'ha fatto spiegare a te!!:D :D

se questo te lo chiami spoiler....:rolleyes:

ho nominato solo "dark Reaver" cosa per altro vecchia almeno quanto SR2...di resto era tutto un "là" "da un altra parte".......

non ho nominato nè il livello , nè cosa doveva cercare , nè perchè, nè che santuario stava per aprire.....

Ok....
Ma ci vuole poco a scadere nello spoiler......:sofico:

P.s.:Cmq io l'ho finito ! Poi penso di essere stato l'unico st***0 che mentre scriveva la patch tra una pausa e l'altra si leggeva i dialoghi :muro: :muro:

-=Krynn=-
31-01-2004, 17:43
Ok....
Ma ci vuole poco a scadere nello spoiler......:sofico:

P.s.:Cmq io l'ho finito ! Poi penso di essere stato l'unico st***0 che mentre scriveva la patch tra una pausa e l'altra si leggeva i dialoghi :muro: :muro:

eh beh....:rolleyes: :oink:

Deep73
02-02-2004, 13:40
OT:

scusate, ma quando cavolo arriva la roba di Play.com? Stò ancora attendendo l'adattatore :(

gokan
02-02-2004, 17:24
OT:

scusate, ma quando cavolo arriva la roba di Play.com? Stò ancora attendendo l'adattatore :(
Che io sappia in questo tread nessuno ha ordinato su play.com, quindi nessuno ti saprà dire niente :(
Hai provato a contattare loro tramite email?

Redvex
02-02-2004, 18:37
Io tra poco mi mangio ESSEDI :incazzed:
Ebbene si non metto asterischi :mad:

ray_hunter
02-02-2004, 18:45
OT:

Io ho aspettato 2 settimane circa ma con le feste in mezzo, altrimenti in cinque giorni se è in stocck arriva

seccio
02-02-2004, 19:04
in assenza del dual action mi sto nuovamente muovendo per trovare il dual shock e adattatore a prezzo accettabile....:muro:

gokan
02-02-2004, 19:12
Certo che aspettare un mese per un jopad è indegno...mah essedi down :mad:

Redvex
02-02-2004, 19:19
Io aspetto st'altra settimana e poi gli mando una email x vedere ke mi dicono e se mi rispondo ke devo aspettare ancora annullo l'ordine

fioriniflavio
02-02-2004, 22:06
http://www.areagiochi.com/catalog/product_info.php?products_id=1944

:D

Deep73
02-02-2004, 22:36
Io ho aspettato 2 settimane circa ma con le feste in mezzo, altrimenti in cinque giorni se è in stocck arriva

Appunto... stando a loro è partito il 21/01 e ad oggi non ho visto ancora nessun postino consegnarmi nulla... :confused: e lo segnavano in stock! Secondo me c'è lo zampino delle poste italiane :mad:

seccio
02-02-2004, 22:43
Originariamente inviato da fioriniflavio
http://www.areagiochi.com/catalog/product_info.php?products_id=1944

:winner:

prevendita? vendita? siamo sicuri che sia in italiano!??

sembrerebbe di si!! quindi.....DeFiance......è alle porte ormai!

spero che la voce di Raziel sia la stessa....!!!

fioriniflavio
03-02-2004, 13:37
da quello che mi hanno scritto sull'e-mail è la vendita ;)

gokan
03-02-2004, 17:05
:winner:

prevendita? vendita? siamo sicuri che sia in italiano!??

sembrerebbe di si!! quindi.....DeFiance......è alle porte ormai!

spero che la voce di Raziel sia la stessa....!!!
E' in arrivo Defiance :sofico:
Quelli di ludostore mi hanno comunicato che il prodotto è stato evaso.

Ormone
03-02-2004, 18:37
Ci sto giocando da 2 giorni io :D
Me l'ha portato mio zio dall'america........è in inglese ma in internet si trovano facilmente le patch per attivare i sottotitoli in italiano ( non è illegale eh :D )
Cmq è veramente un bel gioco, le texture sono dettagliatissime :eek:
L'unico problema è il sistema di controllo che è un po' incasinato con sta telecamera che gira continuamente e a volte ti fa sbagliare strada ( o ti fa cadere -_-); cmq in 1 o 2 ore di gioco ti abitui.

Prometeo98
03-02-2004, 18:40
Ciao!:)

Finalmente sono venuto in possesso sia di Soul Reaver 1 che 2!:D

Potreste dirmi se ci sono delle patch, per la versione in italiano dei 2 giochi?

Ciao e Grazie!;)

seccio
03-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da Prometeo98

Finalmente sono venuto in possesso sia di Soul Reaver 1 che 2!:D

Potreste dirmi se ci sono delle patch, per la versione in italiano dei 2 giochi?

Ciao e Grazie!;)

vediamo , se hai XP , SR1 nn ti girerà! per farlo girare vai qua e segui le istruzioni :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML

per SR2....vediamo , su www.megagames.com trovi le patch per aggiornare la versione, puoi installare anche quelle in inglese , vanno lo stesso !

ah , ho segnalato megagames per il semplice motivo che neanche il sito eidos riporta le patch di queste due giochi che cmq almeno SR2 gira alla perfezione con la 1.00!

seccio
03-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da Ormone
Ci sto giocando da 2 giorni io :D
Me l'ha portato mio zio dall'america........è in inglese ma in internet si trovano facilmente le patch per attivare i sottotitoli in italiano ( non è illegale eh :D )
Cmq è veramente un bel gioco, le texture sono dettagliatissime :eek:
L'unico problema è il sistema di controllo che è un po' incasinato con sta telecamera che gira continuamente e a volte ti fa sbagliare strada ( o ti fa cadere -_-); cmq in 1 o 2 ore di gioco ti abitui.

beh qui ce l'abbiamo da circa 1 mesetto e mezzo...ma nn stavamo parlando della versione in inglese! ;)

io sto aspettando proprio quella in lingua originale, anche se ho già quella in lingua originale con patch per i sottotitoli.

Redvex
03-02-2004, 21:58
L'ho finito da un pezzo in 2 giorni :D non è una novità ormai :D

Prometeo98
03-02-2004, 22:09
vediamo , se hai XP , SR1 nn ti girerà! per farlo girare vai qua e segui le istruzioni :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML

per SR2....vediamo , su www.megagames.com trovi le patch per aggiornare la versione, puoi installare anche quelle in inglese , vanno lo stesso !

ah , ho segnalato megagames per il semplice motivo che neanche il sito eidos riporta le patch di queste due giochi che cmq almeno SR2 gira alla perfezione con la 1.00!

Grazie1000! ;)
Ti farò sapere se va!!!:mano:

Start77
03-02-2004, 22:12
ma alla fine quando esce in italia!!? cioè tutto bello in italiano!??! si sa una data precisa?!?!?
Mi prudono le mani!!!!!!!!!!!!!
NON RESISTo! :boxe:

Deep73
03-02-2004, 22:21
Originariamente inviato da Start77
ma alla fine quando esce in italia!!? cioè tutto bello in italiano!??! si sa una data precisa?!?!?
Mi prudono le mani!!!!!!!!!!!!!
NON RESISTo! :boxe:

fra 3 gg :D

Deep73
03-02-2004, 22:23
Originariamente inviato da Ormone
è in inglese ma in internet si trovano facilmente le patch per attivare i sottotitoli in italiano ( non è illegale eh :D )

Bella storia, quelle patch sono state create da due utenti che frequentano questo thread :rolleyes: :D

Start77
03-02-2004, 22:46
è sicuro??!?
cioè esce il 6 febbraio??!?!??!?!?!??!?!

seccio
03-02-2004, 23:06
Bella storia, quelle patch sono state create da due utenti che frequentano questo thread :rolleyes: :D

ahahahahha!!! :D :D :D già......che grandi autori!!

AGU
03-02-2004, 23:24
qualcuno mi spiega come far andare soul reaver 2 su win xp e con una ati 9600 pro???????il gioco parte (aggiornato alla versione 1.02),si sente l'audio ma non si vede niente,tutto verde e azzurro,qualche ombra di qualche porta...
se faccio partire la partita il filmato di presentazione si vede bene,poi basta!!!
ciao

seccio
04-02-2004, 05:19
regedit->hkey current user->software->crystal dinamics->soul reaver2 ->1.00.000

prendi la voce hwadwaretransform e portala a zero.

problema noto con le ATi, e problema noto anche alle nvidia con i nuovi driver.

Deep73
04-02-2004, 10:00
è sicuro??!?
cioè esce il 6 febbraio??!?!??!?!?!??!?!

Ludostore lo da disponibile a quella data (anche se chi lo prenotato mi sa che se lo sta già aspettando.... vero gokan? ).

Ora il dubbio è: PC o PS/2? Dannato convertitore.... non fosse per stò ritardo saprei già cosa prendere eheheheh :D

-=Krynn=-
04-02-2004, 12:03
Ahhhh, mi devo sbrigare a finire BO2!!!!
Aiutooooooooooo

Ma è proprio indispensabile giocarlo per capirsi Defiance?????

Deep73
04-02-2004, 13:02
Ahhhh, mi devo sbrigare a finire BO2!!!!
Aiutooooooooooo

Ma è proprio indispensabile giocarlo per capirsi Defiance?????

Non essenziale, se non una parte. In effetti stando ad Amy ... è ... di ... :D

-=Krynn=-
04-02-2004, 16:50
rimanendo in tema di vampiri..che ne dite della bella vampira di Underworld?:sofico:

seccio
04-02-2004, 16:56
rimanendo in tema di vampiri..che ne dite della bella vampira di Underworld?:sofico:

belloccia veramente belloccia....

cmq , meno male che ho giocato a BO2...personalmente ci sono molte cose che se nn c'avessi giocato nn avrei capito ...nn solo di Defiance....ma anche di Soul Reaver 2 .....!

Krynn , ti tocca finirlo insomma!

-=Krynn=-
04-02-2004, 17:11
belloccia veramente belloccia....

cmq , meno male che ho giocato a BO2...personalmente ci sono molte cose che se nn c'avessi giocato nn avrei capito ...nn solo di Defiance....ma anche di Soul Reaver 2 .....!

Krynn , ti tocca finirlo insomma!

L'ho messa come avatar, eheh

vabbè...finirò il prima possibile...:muro:

alexio.bin
04-02-2004, 18:09
questo avatar mi piace molto di più e rende parecchio!:) :D
Qualcuno ha prenotato Defiance in ita, se si, dove?

gokan
04-02-2004, 19:24
Giorno 3 Febbraio mi è arrivata l'email di spedizione di ludostore. Se ho fortuna mi arriva domani, in ogni caso Defiance mi dovrebbe arrivare entro questa settimana. :D
Ke schifo, adesso l'unica cosa che mi manca è il jopad :mad:

P.S
Oggi mi sono rifatto la parte finale di SR2 e proprio alla fine, nelle ultime scene in cui Raziel viene trafitto dalla mietitrice e dopo Kain gliela estrae, Kain esclama: "Oh mio dio , cosa abbiamo fatto?..gli Hylden...Janos deve rimanere morto!!"

Ovviamente tutti conosciamo il motivo per cui Janos deve rimanere morto (vedi BO2), mi chiedevo perchè Kain lo dice proprio dopo aver estratto la spada dal corpo di Raziel...

Redvex
04-02-2004, 19:56
Giorno 3 Febbraio mi è arrivata l'email di spedizione di ludostore. Se ho fortuna mi arriva domani, in ogni caso Defiance mi dovrebbe arrivare entro questa settimana. :D
Ke schifo, adesso l'unica cosa che mi manca è il jopad :mad:

P.S
Oggi mi sono rifatto la parte finale di SR2 e proprio alla fine, nelle ultime scene in cui Raziel viene trafitto dalla mietitrice e dopo Kain gliela estrae, Kain esclama: "Oh mio dio , cosa abbiamo fatto?..gli Hylden...Janos deve rimanere morto!!"

Ovviamente tutti conosciamo il motivo per cui Janos deve rimanere morto (vedi BO2), mi chiedevo perchè Kain lo dice proprio dopo aver estratto la spada dal corpo di Raziel...

Non è propriamente esatto Gokan...Janos non deve rimanere morto x quel motivo ke sai te da Bo2 ma giocando defiance te ne accorgerai del xkè deve rimanere morto....anzi ne vedrai con i tuoi occhi gli effetti

Cmq del Gamepad sono daccordo con te....l'unica cosa da fare è tempestarli di email minacciando la rescissione dell'ordine......minaccia già spedita gokan ti consiglio di fare lastessa cosa almeno sanno ke non sono solo :mad:

seccio
04-02-2004, 20:33
mi chiedevo perchè Kain lo dice proprio dopo aver estratto la spada dal corpo di Raziel...

perchè era stato creato un paradosso fatale così grosso che avrebbe permesso agli hylden di anticipare la loro entrata nel mondo .....anticipare, perchè sarebbero cmq entrati con il paradosso storico creato da Kain con il suo rifiuto di sacrificarsi....

Deep73
04-02-2004, 21:45

Il film m'incuriosisce.... ma spero non sia una cazzata clamorosa :(
Cmq. la tipa è topolona forte.... quasi a livello di Umah (pixel permettendo :D ).

Redvex
05-02-2004, 08:34
L'ho visto underworld è diciamo ke è abbastanza carino....certo non ai livelli di blade ma è carino

seccio
05-02-2004, 08:53
mi fate venire voglia di correre a vederlo sto film.......:D

fioriniflavio
05-02-2004, 13:10
areagiochi.com lo da gia disponibile come gia vi avevo segnalato....
;)

-=Krynn=-
05-02-2004, 13:14
L'ho visto underworld è diciamo ke è abbastanza carino....certo non ai livelli di blade ma è carino

Sarà che io della whitewolf ho giocato sia a vampiri che a werewolf che pure a Mage (mi manca Wraith^ì) e conosco benissimo tutto il world of darkness che c'è dietro, ma a me m'ha gasato tantissimo

-=Krynn=-
05-02-2004, 13:17
Piccolo inciso: visto che finalmente mi son liberato del peso che mi assillava (leggasi esame universitario dato stamani...) son finalmente libero di giocare e finirmi BO2...
uhuhuhu
giusto in tempo per Defiance a quanto pare

gokan
05-02-2004, 17:07
Finalmente sono entrato in possesso del agognato jopad dual action (per Redvex: l'ho trovato da comp*** discount, ho disdetto quello con ess**i). Adesso mi serve solo Defiance :D ;)

seccio
05-02-2004, 17:21
Finalmente sono entrato in possesso del agognato jopad dual action (per Redvex: l'ho trovato da comp*** discount, ho disdetto quello con ess**i). Adesso mi serve solo Defiance :D ;)

la storia delle diagonali che funzionavano male com'è??

ps attacca ICQ appena puoi!

Redvex
05-02-2004, 18:07
Gokan ma non su internet xkè sul sito non c'è traccia :( beato a te cmq

Redvex
05-02-2004, 18:24
Ho mandato una email alla logitech store italia x vedere se lo posso ordinare da loro anke se consta 5 euro in + ma anke sul sito loro ce l'hanno non disponibile ora vedo ke mi dicono e poi vedrò ke fare......sono in balia di ESSEDI :(

seccio
05-02-2004, 18:40
sto joypad mi sta facendo impazzire anche a me.

fammi sapere cosa ti rispondono alla logitech.....poimagari se m idai la mail gli scrivo anche io chiedendo il perchè da 2 mesi ormai questi pad sono praticamente introvabili. da nessuna parte.

-=Krynn=-
05-02-2004, 18:43
Raga io non mi sevo + da essedì da due anni, sono degli incompetenti, perlomeno qua a Prato/Firenze!!!!!

gokan
05-02-2004, 19:18
Gokan ma non su internet xkè sul sito non c'è traccia :( beato a te cmq
Io l'ho trovato per caso da computer discount (non è in catalogo il jopad) in un paese vicino al mio...Il jopad è stupendo, l'ho provato adesso con SR2, è tutta un'altra cosa poter gestire le telecamere con la levatta destra. Raziel lo muovo con la levetta sinistra, stavo pensando, in generale, si usa la levetta oppure il D-pad? Non sono molto esperto di gamepad, è preferibile usare le levette per altre cose?
Sono così piccole che quasi quasi mi fanno pena quando le giro e le rigiro continuamente...:D
Vedete se riuscite a beccare questo gamepad, è davvero un'ottima spesa!!

P.S
Seccio, sono in ICQ :)

zikky76
05-02-2004, 20:12
Raga io non mi sevo + da essedì da due anni, sono degli incompetenti, perlomeno qua a Prato/Firenze!!!!!

Idem qui a Roma !
Lenti e incompetenti.

Spyto
05-02-2004, 20:39
Ho mandato una email alla logitech store italia x vedere se lo posso ordinare da loro anke se consta 5 euro in + ma anke sul sito loro ce l'hanno non disponibile ora vedo ke mi dicono e poi vedrò ke fare......sono in balia di ESSEDI :(

Ne avevo comprato uno il 27 dicembre e dopo due giorni si è rotto l'analogico, riportato in negozio ho dovuto aspettare fino al 16 gennaio e ho dovuto prendere il WingMan perchè non arriva più il dual. :rolleyes:

Prometeo98
05-02-2004, 21:59
Ciao!

Vorrei sapere se questo gioco un poco vecchio, funziona su WindowsXP!?!:confused:

Serve qualche patch? O qualcos'altro che possa farlo funzionare?

Grazie! ;)

gokan
05-02-2004, 22:04
A me ha funzionato bene, basta mettere la modalità compatibilità win95/98. Alcuni dicono che non funzioni con NTFS, mai provato :)

Deep73
06-02-2004, 09:30

Oddio... se me lo confronti con quella ca...ta di Blade, allora non lo vado a vedere... :mad: Cavolo c'aveva Blade di carino non lo so :rolleyes:

Deep73
06-02-2004, 09:33
A me ha funzionato bene, basta mettere la modalità compatibilità win95/98. Alcuni dicono che non funzioni con NTFS, mai provato :)

Funge pure su NTFS. L'unico problema restano i ritorni dai filmati, in cui Kain s'impalla. Basta premere il tasto Win per uscire al desktop eppoi con Alt+tab rientrare. Il gioco si freeza, per cui appena ritorni non hai perso praticamente nulla (neanke il famoso scontro a Dark Eden).

Però devi patcharlo (trovi tutto su www.thelostworlds.net ) e avviare l'installazione creando un collegamento sul desktop del setup e impostandolo come comp. win95/98. Serve essenzialmente a far vedere le q.tità di spazio attuali dei dischi rigidi.

Ciao.

Deep73
06-02-2004, 09:34
Sempre su www.thelostworlds.net c'è una nuova intervista spoilerosa eheheh :D

interessante.... fanno riferimento a "L'Esercito delle 12 scimmie" :O

messa così, ci vorranno altri giochilli per capire un pò di cose eheheh.

umile
06-02-2004, 10:31
ho finito bo2 ! posso dire che è stato carino come gioco e ho capito tanti lati oscuri di SR 1 e 2 ! cmq è stato troppo facile!

seccio
06-02-2004, 10:43
Originariamente inviato da umile
ho finito bo2 ! posso dire che è stato carino come gioco e ho capito tanti lati oscuri di SR 1 e 2 ! cmq è stato troppo facile!
effettivamente nn è che BO2 sia un granchè di difficoltà , era una cosa abbastanza meccanica....però , offre grandi spunti di trama nella parte finale del gioco , anche se l'inizio è un po' soporifero di contenuti.

Redvex
06-02-2004, 10:51
Soporifero rispetto agli altri episodi ma riferito ad altri titoli escluso shadowman è + ke esaltante...Ma voi vi immaginate Blood Omen 1 con la grafica di defiance e rifatto in 3D? :eek: sarebbe il migliore episodio della saga secondo me

gokan
06-02-2004, 10:55
Oddio... se me lo confronti con quella ca...ta di Blade, allora non lo vado a vedere... :mad: Cavolo c'aveva Blade di carino non lo so :rolleyes:
A me è piaciuto molto Blade 2, molta azione, non un semplice film sui vampiri.
Ovviamente questa è un opinione personale :)

seccio
06-02-2004, 10:57
Ma voi vi immaginate Blood Omen 1 con la grafica di defiance e rifatto in 3D? :eek: sarebbe il migliore episodio della saga secondo me

vero ...ma credo che purtroppo sia impossibile ...cmq farlo tipo defiance risulterebbe forse troppo arcade.....da quel poco che ho visto con il gioco , sarebbe perfetto un rifacimento come Vampire the masquerade redemption.

le pergamene per resuscitare potrebbero essere rappresentate dal hearth of darkness.....insomma sarebbe un signor punta e clicca!

chissà....basterebbe conoscere chi fa le modd e le mappe aggiuntive di vampire TMR per corromperlo e proporgli l'idea.

o spedire alla White Wolf e ad Activision la proposta.....

Soporifero rispetto agli altri episodi ma riferito ad altri titoli escluso shadowman è + ke esaltante...

ovvio ovvio era in riferimento agli altri capitoli della LoK....! ;)

Redvex
06-02-2004, 11:16
Mmmm io lo vedrei di + alla defiance grafica compresa ovviamente

sgksgk
06-02-2004, 11:31
Ragazzi sbaglio o oggi è il 6 febbraio..............:D

seccio
06-02-2004, 11:32
te l'ho detto rischia di essere troppo arcade.....

poi nn so se c'hai giocato a Vampire......ma in basso c'è tutta la console per le varie arti e poteri da vampiri da usare, facilmente selezionabile tramite il tastierino numerato....

http://www.ludus.it/recensione/vamp1159171004100/immagini_grandi/3.jpg

gran gioco ...

http://www.ludus.it/recensione/vamp1159171004100/immagini_grandi/1.jpg

insomma proprio come Blood omen....rifarlo con un altro tipo di motore....come altro tipo di gioco vorrebbe dire abbandonare la vecchia versione....il che nn sarebbe proprio l'ideale per fare un revival.

ovviamente, con questo nn è che voglio dire che graficamente dev'essere nn all'altezza di deFiance.....basterebbe fare sulla base di vampire , miglioramenti grafici. cosa nn impossibile per altro...visto che vampire era già di suo portentoso per essere datato del 2000.
http://www.ludus.it/recensione/vamp1159171004100/immagini_grandi/6.jpg

per chi volesse vedere com'è...:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/vamp1159171004100/TIPO_PAGINA/recensione

Redvex
06-02-2004, 11:44
Si l'ho giocato e ho visto ttutti e 3 i finali.....quello era completamente andato x la dolce Anezka :)

-=Krynn=-
06-02-2004, 11:44
effettivamente nn è che BO2 sia un granchè di difficoltà , era una cosa abbastanza meccanica....però , offre grandi spunti di trama nella parte finale del gioco , anche se l'inizio è un po' soporifero di contenuti.

ionfatti per ora non mi sta prendendo per nulla.
Sono al capitolo 3, e devo farmi forza per andare avanti, che mi addormento a giocarlo...

Invece SR2 era molto frenetico, giocavo semplicemente per "vedere cosa c'è + avanti".

Troppo bello

Prometeo98
06-02-2004, 13:38

Praticamente vi vorrei chiedere un favore!

Al momento sono in possesso di SOUL REAVER 1 & 2!;) Ma ancora non ci ho giocato!

Inoltre molto probabilmente fra poco, entrero in possesso di Blood Omen 1 & 2!:D

Prima cosa vi volevo chiedere se, mi manca qulke titolo di questa magnifica serie?:confused:

Quando li avrò tutti e 4 i giochi, qual'è l'ordine in cui devo giocarli, per capire a pieno la storia della serie?:cool:

Ciao e Grazie!

gokan
06-02-2004, 14:06
Ragazzi mi è arrivato Defiance ;) L'ho provato per 3 minuti, grafica da urlo (tutto al max,mi va da paura)
è possibile fare mosse molto spettacolari..poi il jopad sembra fatto apposta per questo gioco...si sfruttano
tutti i tasti in maniera molto semplice ed intuitiva...Più tardi vi faccio sapere qualche altra impressione..
Grande!!!

P.S1
Ma la voce di Kain, è diversa?!!?
P.S2
Sono il primo ad averlo avuto in italiano? :sofico:

Xilema
06-02-2004, 14:09
Spero il gameplay non sia banale come quello di BO2: sembrava più un coin-op che un gioco da PC: le cose da fare erano sempre quelle 2-3...
Ah, un' altra domanda: i salvataggi sono sempre a checkpoint ?

seccio
06-02-2004, 14:23
Originariamente inviato da Prometeo98

Praticamente vi vorrei chiedere un favore!

Al momento sono in possesso di SOUL REAVER 1 & 2!;) Ma ancora non ci ho giocato!

Inoltre molto probabilmente fra poco, entrero in possesso di Blood Omen 1 & 2!:D

Prima cosa vi volevo chiedere se, mi manca qulke titolo di questa magnifica serie?:confused:

Quando li avrò tutti e 4 i giochi, qual'è l'ordine in cui devo giocarli, per capire a pieno la storia della serie?:cool:

Ciao e Grazie!

esattamente nell'ordine di uscita.

BO-SR-SR2-BO2

seccio
06-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da Xilema
Spero il gameplay non sia banale come quello di BO2: sembrava più un coin-op che un gioco da PC: le cose da fare erano sempre quelle 2-3...
Ah, un' altra domanda: i salvataggi sono sempre a checkpoint ?

gli enigmi per quel poco che ho visto sono leggermente più semplici rispetto a SR2.....

ma è tutto condito da un sistema di controllo , e una metodologia di combattimento che ti fa scordare che devi sempre fare quelle due o tre cose....

per il resto , si diciamo che i salvataggi sono a checkpoint....come BO2 , ma in più a bo2 hai la possibilità del salvataggio automatico.comodo, con un click si riinizia dall'ultimo check...solo che se volete rifarvi un pezzo già fatto ricordate che il salvataggio automatico si sovrascriverà automaticamente.

seccio
06-02-2004, 14:30
Ragazzi mi è arrivato Defiance ;) L'ho provato per 3 minuti, grafica da urlo (tutto al max,mi va da paura)
è possibile fare mosse molto spettacolari..poi il jopad sembra fatto apposta per questo gioco...si sfruttano
tutti i tasti in maniera molto semplice ed intuitiva...Più tardi vi faccio sapere qualche altra impressione..
Grande!!!

P.S1
Ma la voce di Kain, è diversa?!!?
P.S2
Sono il primo ad averlo avuto in italiano? :sofico:

:eek: sono incaxxato nero con te!! gokan ieri ti avevo chiesto su ICQ che volevo l'anteprima io sulle tue impressioni!!

cmq si , pare che tu sia il primo ad averlo in italiano!!quindi il tuo primo PS nn vale, che ce lo chiedi a fare che la voce di Kain sia cambiata!?? mica possiamo saperlo noi! diccelo te piuttosto!!

con il pad è ancora più semplice è spettacolare...con la tastiera invece fa davvero ribrezzo come sistema di controllo!!

:) come gioco cmq è ottimizzatissimo gira a 1024x768 a circa una 75ina di frames anche sulla mia geForce3 con un po' di filtri ! alla Crystal fanno sempre ottimi lavori!!

Redvex
06-02-2004, 14:33
Capirai il gameplay lo conosciamo da mesi :D, ho distrutto un gamepad x dare le sferzate con la spada ma sto benedetto dual action :cry: non arriva mai :(

-=Krynn=-
06-02-2004, 15:47
:eek: sono incaxxato nero con te!! gokan ieri ti avevo chiesto su ICQ che volevo l'anteprima io sulle tue impressioni!!

Seccio oggi son passato al mediaworld come ti dicevo su Icq, ma del gioco nemmeno l'ombra, nè per ps2/xbox ne per pc....

-=Krynn=-
06-02-2004, 15:48
ma quanto è faccia da :ciapet: Marcus?

Ora sto andando dal vescovo, certo che lui è rinco forte!!!!!!

seccio
06-02-2004, 16:05
Seccio oggi son passato al mediaworld come ti dicevo su Icq, ma del gioco nemmeno l'ombra, nè per ps2/xbox ne per pc....

io invece l'ho trovato!!!! dal bellanti a scandicci....però mannaggia nn avevo soldi dietro!! c'è qualcuno che lo vuole ?? glielo posso prendere io.....viene 49.9....

gokan
06-02-2004, 17:12

Hai ragione, l'avevo scordato :p

cmq si , pare che tu sia il primo ad averlo in italiano!!quindi il tuo primo PS nn vale, che ce lo chiedi a fare che la voce di Kain sia cambiata!?? mica possiamo saperlo noi! diccelo te piuttosto!!

con il pad è ancora più semplice è spettacolare...con la tastiera invece fa davvero ribrezzo come sistema di controllo!!

:) come gioco cmq è ottimizzatissimo gira a 1024x768 a circa una 75ina di frames anche sulla mia geForce3 con un po' di filtri ! alla Crystal fanno sempre ottimi lavori!!
Bellissimo :sofico:

Redvex
06-02-2004, 18:27
EVVAIIIIIIIII Ora si spoilera alla grande :D

-=Krynn=-
06-02-2004, 18:56

tsk..io devo ancora finire BO2..mi ci sto mettendo d'impegno.

Ma che voce a caxxo hanno dato a Vorador????

sgksgk
06-02-2004, 19:41

Fiesta fiesta...........:cool:

seccio
06-02-2004, 19:55

Fiesta fiesta...........:cool:

aspe aspe io e molti altri dobbiamo ancora averlo....giocarlo e finirlo!! :D :sofico:

Start77
06-02-2004, 20:15
ma è uscito?!??!
dal mio negoziante hanno detto che non arriva prima di una settimana !!!!!!!
può essere'?!?!??!!??!??!?!?!??!?

Ellade
06-02-2004, 21:03
ragazzi,sto gioco è bellissimo,ma il sistema di controllo è davvero ostico,porca miseria,per fare un saltino si va sempre fuori,non riesco a vedere mai la direzione giusta,esiste una patch?

gokan
06-02-2004, 21:08
tsk..io devo ancora finire BO2..mi ci sto mettendo d'impegno.

Ma che voce a caxxo hanno dato a Vorador????
La voce di vorador sembra quella di un trans :D
Volete la mia prima impressione dopo aver fatto il primo capitolo con Kain ed una parte del secondo con Raziel?
Il gioco è proprio arcadizzato come dicevate voi, sono possibili un bel numero di mosse speciali e come prima impressione, Kain sembra fortissimo, ed anche a causa del nuovo gamepad mi sono ritrovato a premere una marea di bottoni e realizzare diverse "mosse speciali", i sarafan li ho polverizzati in poco tempo (anche se assorbono bene i colpi, sembrano fatti di gomma ;))
Con Raziel ho perso quasi un quarto d'ora per uscire dal posto in cui lo teneva chiuso il polpo gigante, si deve saltare per bene...Sono appena uscito da quel posto e mi sono fermato.
P.S
L'unica nota negativa sono le voci, sia Kain che Raziel hanno dei nuovi doppiatori (mi sembra anche Moebius).

gokan
06-02-2004, 21:11
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,sto gioco è bellissimo,ma il sistema di controllo è davvero ostico,porca miseria,per fare un saltino si va sempre fuori,non riesco a vedere mai la direzione giusta,esiste una patch?
si è vero, specialmente quando la visuale è dall'alto (visto fino a 5 minuti fa con Raziel) sembra che saltando e planando non si capisca dove si atterra. Avete visto come plana Raziel? Sembra Batman :D

-=Krynn=-
07-02-2004, 09:38
Ho appena annientato Marcus...
Qualcuno mi spiega a cosa serve la malia?
Ho provato ad usarla su un saraphan poco lontano, ma questo è rimasto stordito 2 secodni e poi mi ha mazzuolato a dovere......

gokan
07-02-2004, 11:02
Malia serve per stordire momentaneamente i tuoi nemici (vedi effetto causato al sarafan), serve anche per impossessarti della mente di personaggi secondari e gestirli per azionare delle leve o cose simili (tipo maggiodormi, operai etc). Hai la possibilità di provare il dono oscuro fin dall'inizio del capitolo seguente Marcus, attraverso un vetro mi sembra che ci sia una sorta di maggiordomo attraverso il quale ti potrai aprire una porta...

-=Krynn=-
07-02-2004, 12:32
si infatti, se continuavo di 100 passi da dove l'avevo usata sul Saraphan me ne accorgevo..ma ho iniziato quel capitolo solo per salvare il gioco e poi stakkavo;)

Chi è il prossimo vampiro che devo uccidere dopo Marcus?

gokan
07-02-2004, 12:59
Se non sbaglio (mi corregano gli altri) c'è Sebastian, il più difficile in assoluto, IMHO più difficile del mostro finale del gioco.
Divertiti :)

Redvex
07-02-2004, 13:37
Ma chi è Sebastian? quello ke fa "Ti gira la testa kain?"

Spyto
07-02-2004, 14:11
Ragazzi trovato da Mediaworld a 49.90€ ne hanno una ventina correte ;)

gokan
07-02-2004, 14:11
Esattamente :D
Il vampiro più odioso del mondo :p
Avete visto che adesso la cronaca oscura si può gustare e rigustare sotto forma di filmato? Troppo bello!!

-=Krynn=-
07-02-2004, 19:37
Sono arrivato da Umah, ma devo trovare un glifo per liberarla..
Solo che su quel terrazzo apparte la nebbia non c'è altro.
Gokan, aiutami tu!!!!!:oink:

gokan
08-02-2004, 09:33
Ti sei sbarazzato dei sarafan in giro (specialmente di quello rosso davanti la porta)? Entra, lei stessa dovrebbe dirti che per liberarla trovare una sorta di leva, sposta la statua (o qualcosa di simile, no ricordo bene) che si trova alla tua destra entrando dalla porta principale. si dovrebbe sbloccare la situazione in un modo simile ;)

KarmaP
08-02-2004, 11:06
Originariamente inviato da Ellade
Quoto.......poi ci si fa la mano ;)

-=Krynn=-
08-02-2004, 12:23
Ti sei sbarazzato dei sarafan in giro (specialmente di quello rosso davanti la porta)? Entra, lei stessa dovrebbe dirti che per liberarla trovare una sorta di leva, sposta la statua (o qualcosa di simile, no ricordo bene) che si trova alla tua destra entrando dalla porta principale. si dovrebbe sbloccare la situazione in un modo simile ;)

Si, i Saraphan li ho eliminati, ed avevo fatto pure il discorsetto con Umah....
Ora provo a cercare questa statua.....

-=Krynn=-
08-02-2004, 13:54
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4061

Recensione della versioen Pc fatta da Nextgame.

Leggete tutti

gokan
08-02-2004, 16:39
Si, i Saraphan li ho eliminati, ed avevo fatto pure il discorsetto con Umah....
Ora provo a cercare questa statua.....
La statua è proprio dentro il piccolo edificio dove si trova Umah!!
Edit
Ho letto la recensione, sono abbastanza d'accordo, quelli della cristal hanno dimostrato ancora una volta che sanno ottimizzare i giochi..se tutte le case produttrici fossero a questo livello, con un buona scheda video si potrebbe tirare senza problemi per almeno 3 anni.
Riguardo la difficoltà e durata del gioco non oso dire niente, ho appena cominciato a giocarlo....
Trovo davvero bella la musica iniziale (quella durante il menù), in generale mi pare buono il sonoro. Usare Kain è fighissimo, da una sensazione di forza immane, la telecinesi è troppo divertente..con Raziel non sono ancora uscito dal regno spettrale, vi faò sapere dopo.
Come già dicevo, un'ultima nota positiva, potersi rigustare la cronaca oscura sotto forma di filmati. Io penso che siano stati dei soldi ben spesi..

seccio
08-02-2004, 22:39
ragazzi....ma che caxxo di voci hanno messo a DeFiance??

Kain....voce stranissima, poco cupa, troppo squillante....a tratti odiosa, la voce più bella di Kain , dopo quella originale in inglese è e rimane quella di Soul reaver2, poi quella di SR1 e poi BO2, fanalino di coda questa voce....:muro:

Moebius, sembra un ragazzino, in Soul reaver aveva una voce di un vecchietto che reggeva l'anima coi denti , SR2 odiosa davvero ma almeno adatta per un personaggio maturo-anziano.

Dio Anziano, voce bellissima , calzante, quasi perfetta perchè è una voce cupa...tenebrosa....adattissima secondo me a Kain...!

Raziel...ho amato tantissimo le voci seppur diverse di Raziel su Soul Reaver 1 e 2....qui....beh , diversa, molto diversa dal solito ,nn c'entra proprio niente con i precedenti capitoli , ma....è sicuramente adatta e ben interpretata.

Ariel , fra tutte le voci , mi sembra che sia l'unica che nn sia stata cambiata....però è una bella voce femminile.

Saraphan....assolutamente perfetti! voci adattissime ,lamenti strilli ,rantolamenti azzeccati ;) :)

Insomma...sono rimasto un po' male. spero di farci l'orecchio...

una cosa che mi ha inorridito ? la mancanza del grido di Kain VAE VICTIS.....che stronxi!! :mad:

seccio
09-02-2004, 01:24

una cosa che mi ha inorridito ? la mancanza del grido di Kain VAE VICTIS.....che stronxi!! :mad:

correggo....lo dice lo dice vae victis!! :D cacchio ne ho impalettati 280.....e ancora nn me l'aveva detto....bah!

cmq fatemi pensare chi ce l'ha, che ne pensa delle voci...e delle interpretazioni.

Redvex
09-02-2004, 08:09
Parlo x quella inglese e secondo me i lamenti nel mondo spettrale sono assulatemente DIVINI :eek:

Redvex
09-02-2004, 08:10
Certo xò gli enigmi sono tutti =
X Raziel trovare le varie forgie
X Kain Trovare i vari simboli x la spada

L'unica cosa diversa è la vorador mansion assulutamente divina

Deep73
09-02-2004, 09:42
Ordunque, l'ho preso ieri al MW per PS2 (per pc non ce l'avevano lì, ma in un altro negozio, cmq. volevo provarlo col pad :rolleyes: ).

Impressioni: sul mio Mivar 21" (ok è un c..o di TV :D ) la grafica non è certo all'altezza del pc :eekk: ma questo era abb. ovvio. L'antialias della TV mi sfuma un pò i dettagli... cmq. bon.
La giocabilità è NETTAMENTE migliore col pad e soprattutto con la console.... le spapagnate in combat sono molto + facili e intuitive. La telecinesi a mira è molto meglio, i salti (croce e delizia di questo gioco) sembrano + semplici. Tutto merito del pad? :confused:

Voci (e qui arriviamo alla nota dolente ahimè :( ):

Kain: ORRENDA!!! IMPROPONIBILE!!! IMPENSABILE!!! Assolutamente indegna per un vampiro di quel spessore.... sembra una checca!!! :mad: Ma come si fa? Me l'hanno completamente rovinato.

Raziel: Passabile, non eccelsa, ma cmq. rende abb. bene.

Moebius: Anche qui, preferisco l'inglese, ma cmq. non è male.

Elder God: uno schifo! letteralmente! :mad: non da per nulla l'idea di antico e malevolo come l'originale inglese è. Stava meglio su Kain IMHO, ma su di lui no, non ci siamo. Pessimo lavoro.

Comparse: un pò checche, un pò ok. Le donne hanno un bella voce, gli uomini un pò meno. Ho beccato un Sarafan che aveva la stessa voce del Capitano della Perla Nera ne La M. D. P. L. e che la si trova in molti doppiaggi dei cartoni.

Ariel, Vorador, Janos... NP, sono arrivato al 5to capitolo in 3h scarse (poi il mio amico aveva fame eheheh :D ).

In sostanza, continuo a preferire la vers. inglese con sottotitoli in ITA.

Nota curiosa: per PS2 ti domandano all'inizio la lingua eppoi puoi scegliere in opzioni la lingua dei sottotitoli.... che sia multilingua sta versione? :confused:

Redvex
09-02-2004, 10:00
L'ho sentita la versione in italiano anke io e devo dare ragione a Deep73.......quella in inglese è molto + bella come doppiaggio soprattutto quello di kain (il vae victis e la risata in italiano fanno pietà)
Morale: avreste fatto meglio a giocarvelo con i sottotitoli in italiano invece di aspettare :)
Quanto a me voglio rigiocarmi Bo2 xò quando mi arriva sto cazzo di gamepad

-=Krynn=-
09-02-2004, 10:29
Deep73, dopo la tua rece sulla giocabilità con la ps2 mi vien voglia di prenderlo per console...
Forse su un Sony Triniton 21" schermo piatto si vedrà meglio?

seccio
09-02-2004, 10:58
Deep73, dopo la tua rece sulla giocabilità con la ps2 mi vien voglia di prenderlo per console...
Forse su un Sony Triniton 21" schermo piatto si vedrà meglio?

mavà!! ;) rende troppo meglio su PC con joypad!! ;)

Impressioni: sul mio Mivar 21" (ok è un c..o di TV :D ) la grafica non è certo all'altezza del pc :eekk: ma questo era abb. ovvio. L'antialias della TV mi sfuma un pò i dettagli... cmq. bon.
La giocabilità è NETTAMENTE migliore col pad e soprattutto con la console.... le spapagnate in combat sono molto + facili e intuitive. La telecinesi a mira è molto meglio, i salti (croce e delizia di questo gioco) sembrano + semplici. Tutto merito del pad? :confused:

si , assolutamente merito del pad. io c'ho giocato senza , e con al PC....e guarda. è tutto un altro gioco.

Kain: ORRENDA!!! IMPROPONIBILE!!! IMPENSABILE!!! Assolutamente indegna per un vampiro di quel spessore.... sembra una checca!!! :mad: Ma come si fa? Me l'hanno completamente rovinato.

Raziel: Passabile, non eccelsa, ma cmq. rende abb. bene.

Moebius: Anche qui, preferisco l'inglese, ma cmq. non è male.

Elder God: uno schifo! letteralmente! :mad: non da per nulla l'idea di antico e malevolo come l'originale inglese è. Stava meglio su Kain IMHO, ma su di lui no, non ci siamo. Pessimo lavoro.

sono d'accordo cmq per il Dio Anziano, nn è adatta a lui , ma cmq resta una bella voce....perfetta su un kain appunto....o su Raziel(dando a Kain quella di Raziel appunto..)

da quant'è odiosa la voce di Kain l'avrei messa su moebius, ma , nn mi puoi dire che nn è male quella di moebius!! cappero è un vecchio ! nn gli puoi mettere la voce di un giovincello!!

per il resto meno male che i lamenti li hanno lasciati uguali....

Kain a tratti diventa accettabile, ma sto tipo che l'ha doppiato, nn si è nemmeno un attimo sforzato di entrare nel personaggio. e se ci ha provato , lo faceva sempre malissimo....ma dico , avrà almeno ascoltato i toni che usava la voce di Kain originale? bah.

per il resto nn si scappa, come in tutta la serie la lingua originale ovviamente rimane migliore, anche se.....questo capitolo mi sembra moooolto più coordinato con i movimenti della bocca rispetto a SR2!

Deep73
09-02-2004, 11:13

cappero è un vecchio ! nn gli puoi mettere la voce di un giovincello!!

Ne sei sicuro? :rolleyes:
A parte che non è una voce di un giovincello, cmq. rispetto all'originale perderà un pò di quella malevolenza, ma per l'epoca in cui lo mettono è calzata. Anzi ora che ci penso, è + simile a quella del Moebius di BO, rispetto a quella di vecchio rachitico che gli han messo in inglese a Defiance.... eppure si tratta quasi della stessa epoca eheheh.

Start77
09-02-2004, 12:34
scusate ragazzi,
ma dove mi può scaricare la patch per mettere i sottotitoli in italiano per la versione inglese'?!?
mica riesco a trovarla in rete'?!??:muro:
GRAZIEEEEEEE
ciaoo

seccio
09-02-2004, 12:46
Ne sei sicuro? :rolleyes:
A parte che non è una voce di un giovincello, cmq. rispetto all'originale perderà un pò di quella malevolenza, ma per l'epoca in cui lo mettono è calzata. Anzi ora che ci penso, è + simile a quella del Moebius di BO, rispetto a quella di vecchio rachitico che gli han messo in inglese a Defiance.... eppure si tratta quasi della stessa epoca eheheh.

nn dico che è una voce da giovincello(nn ne vero senso della parola insomma) nn di un ragazzino di 14anni...o di un ragazzo di 25anni.....ma credo che sia una voce di un uomo poco più che maturo. quando in realtà epoca o nn epoca in cui è messo , Moebius è vecchio quindi ci stava bene la voce di Defiance in inglese, o di SR2 in italiano.......

voce di moebius che fra le tante quella originale è stata apprezzata da tutti , sia in SR2 sia in Defiance...(visto che è la stessa)....proprio se messa in confronto alle altre varie interpretazioni bizzarre.....

seccio
09-02-2004, 12:48
scusate ragazzi,
ma dove mi può scaricare la patch per mettere i sottotitoli in italiano per la versione inglese'?!?
mica riesco a trovarla in rete'?!??:muro:
GRAZIEEEEEEE
ciaoo

anche in questo thread la trovi......;)

Fabbro76
09-02-2004, 13:01
Un aiuto!

Sono nel cimitero con kain e gironzolando mi trovo di fronte ad una porta con due lanterne per parte: una blu e una nera e c'è una porta in mezzo....che devo fare?

Inoltre c'è anche una porta con un foro ma non riesco ad infilarci la spada.

seccio
09-02-2004, 13:42
Originariamente inviato da Fabbro76
Un aiuto!

Sono nel cimitero con kain e gironzolando mi trovo di fronte ad una porta con due lanterne per parte: una blu e una nera e c'è una porta in mezzo....che devo fare?

io ancora nn ci sono arrivato....ma ancora niente di spoiler.....sono appena passati 2 giorni dall'uscita del gioco....un po' di calma che lo finiamo un po' tutti....

cmq chi ha la soluzione per fabbro gliela scriva in PVT.

-=Krynn=-
09-02-2004, 13:46
Ahhhhhh, aiutatemi!!!!

Sto cominciando ad odiare Sebastian e quel suo "ti gira la testa Kain?"

Anche se sto fermo, e mi scanso appena si ferma riesce sempre a colpirmi!!!!!!!

Gokan, come hai fatto te che sei fresco di BO2?

Deep73
09-02-2004, 13:52
Un aiuto!

Dubito fortemente che tu sia con Kain :rolleyes:

X seccio: è il cap. 4.... l'ho hai fatto pure tu.

Deep73
09-02-2004, 13:55
Ahhhhhh, aiutatemi!!!!

Io ho usato l'invulnerabilità xkè alla 30ma volta mi son sc...nato di lui :mad:

Da quel che ho capito devi correre stando dietro ai flussi di vapore
e guardare che quando si ferma sia diametralmente opposto a te.

seccio
09-02-2004, 14:09

X seccio: è il cap. 4.... l'ho hai fatto pure tu.

se nn è con Kain ma con Raziel, si l'ho fatto....ma se è con Kain , per quanto ne so .....(magari ci passa da quel punto) ancora nn ci sono arrivato.

cmq....che ne sai che in un modo o nell'altro sono arrivato oltre il capitolo 4? :D :D in realtà sono al cap 8.....che si preannuncia eccezionale!! ;)

Deep73
09-02-2004, 14:14
se nn è con Kain ma con Raziel, si l'ho fatto....ma se è con Kain , per quanto ne so .....(magari ci passa da quel punto) ancora nn ci sono arrivato.

cmq....che ne sai che in un modo o nell'altro sono arrivato oltre il capitolo 4? :D :D in realtà sono al cap 8.....che si preannuncia eccezionale!! ;)

No, i primi capitoli non hanno i luoghi simili come i successivi. Kain può star lì solo usando l'Action Replay :rolleyes:

Se mi parli di voci di Ariel e co. allora hai sicuramente superato quel p.to non ti pare? :D

seccio
09-02-2004, 15:03
No, i primi capitoli non hanno i luoghi simili come i successivi. Kain può star lì solo usando l'Action Replay :rolleyes:

Se mi parli di voci di Ariel e co. allora hai sicuramente superato quel p.to non ti pare? :D

axxo mi hai fregato !! giusto giusto!! ;) questa me la meritavo!

-=Krynn=-
09-02-2004, 15:53
axxo mi hai fregato !! giusto giusto!! ;) questa me la meritavo!

Aiaiai, mi cadi così in basso Seccio?:O

Seccio, ho fatto come mi hai detto te con la malia, ma cmq combattere sopra il piedistallo è un'impresa......

Deep73
09-02-2004, 16:08
Aiaiai, mi cadi così in basso Seccio?:O

Seccio, ho fatto come mi hai detto te con la malia, ma cmq combattere sopra il piedistallo è un'impresa......

L'unico modo efficace sembra sia riuscire a pigliarlo per il collo e buttarlo giù nel vapore..... ma io non ci son mai riuscito.

Redvex
09-02-2004, 16:23
Io si invece :O

gokan
09-02-2004, 19:09
Ahhhhhh, aiutatemi!!!!

Finalmente cominciano a fiocccare i commenti sulla versione in italiano, mi ero stancato di rimanere da solo a dare le mie impressioni...:D
Mi sto cominciando ad abituare alle voci, non sono il massimo i nostri doppiatori italiani, Kain mi fa pensare ad una brutta copia della voce di Vegeta..Con il jopad la giocabilità aumenta tanto, non pensavo di poter imparare così velocemente ad usare tutti i tasti.

X Krynn
Questo vampiro è veramente duro da battere. Coem avrai capito, il trucco è scansare gli uppercut che bene o male si possono prevedere, cerca di giungere alla piattaforma con un bel pò di energia e c'è la fai..

seccio
09-02-2004, 19:13
L'unico modo efficace sembra sia riuscire a pigliarlo per il collo e buttarlo giù nel vapore..... ma io non ci son mai riuscito.
io ogni tanto si....basta prenderlo quando è affaticato dopo che ti tira la scarica!! ;) ti avvicini e lo acchiappi..... cmq è fattibile anche combattendo , arrivato a quel punto!

Fabbro76
09-02-2004, 19:14

Ok....ho sbagliato....comunque al di là della tua ironia potevi anche essere più costruttivo....magari dandomi un aiuto....no?

seccio
09-02-2004, 19:19
Ok....ho sbagliato....comunque al di là della tua ironia potevi anche essere più costruttivo....magari dandomi un aiuto....no?

te lo dice chiaramente Raziel cosa devi fare in quel punto. se hai già forgiato due mietitrici allora devi impregnare le due lanterne con la proprietà che c'è sul muro retrostante.

se nn hai forgiato due mietitrici.....gira per il cimitero. le due lanterne le poi anche lasciar perdere adesso.