PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

seccio
16-07-2004, 11:25
Originariamente inviato da umile
secondo me cmq stanno rovinando la storia!

:what: :wtf:

tieni conto che nn è che la stanno rovinando...ci sta che proprio nn ci sia un seguito......quindi sarebbe quasi più corretto dire che l'hanno rovinata....

e cmq nn mi pare proprio....la storia e la trama sono eccezionali...nessuna caduta di stile.

Shadow Legend
18-07-2004, 03:21
ehhhh? rovinato la storia?!? ma state scherzando ?
sacrilegiooooooooooooooo :cry:
l'unico DUBBIO sul prossimo titolo (che e' in lavorazione e probabilmente sara' l'ultimo) e' che Amy (l'autrice della trama) non lavora + x la crystal dinamics
Finora io ho visto solo capolavori, per la sceneggiatura (e' superiore ad un film) e per il doppiaggio (originale)

seccio
18-07-2004, 11:08
Originariamente inviato da Shadow Legend
ehhhh? rovinato la storia?!? ma state scherzando ?
sacrilegiooooooooooooooo :cry:
l'unico DUBBIO sul prossimo titolo (che e' in lavorazione e probabilmente sara' l'ultimo) e' che Amy (l'autrice della trama) non lavora + x la crystal dinamics
Finora io ho visto solo capolavori, per la sceneggiatura (e' superiore ad un film) e per il doppiaggio (originale)

tutto vero , anzi , spero che continui a lavorare con la CD perchè i risultati finora sono stati eccellenti , ottimi giochi con ottima giocabilità.;)

Lins
18-07-2004, 12:16

No... No...Nooooooooooooooooooooooooooooo

Gia' ci son rimaso secco leggendo la notizia che il prox capitolo dovrebbe essere ultimo....:cry:
Poi mi dici che la sceneggiatura potrebbe non essere conclusa da Amy......:muro:

Non puo' finire cosi'.... voglio almeno una degna conclusione da Amy :mad:

seccio
18-07-2004, 12:33
Originariamente inviato da Lins
No... No...Nooooooooooooooooooooooooooooo

Gia' ci son rimaso secco leggendo la notizia che il prox capitolo dovrebbe essere ultimo....:cry:
Poi mi dici che la sceneggiatura potrebbe non essere conclusa da Amy......:muro:

Non puo' finire cosi'.... voglio almeno una degna conclusione da Amy :mad:

nn può essere che invece l'ultimo capitolo venga fatto da Amy ma con un altra Software House?? :wtf:

umile
18-07-2004, 12:36
allora soulreaver 1 è stato un capolavoro! poi soul reaver 2 è stato bellino! la cosa bella della trama era il dualismo tra raziel e kain ! ora che faremo?

seccio
18-07-2004, 12:41
su questo umile mi trovi perfettamente d'accordo , io sono convinto anche del fatto che la fortuna della saga sia stato proprio Raziel , personaggio molto atipico rispetto a tutti gli eroi classici die videogame........farlo sparire imho sarebbe un errore.....

anche l'uscita di scena ...per adesso è stata assolutamente degna di nota. se la saga dovesse davvero continuare, beh , spero che sia proprio con Raziel , senza nn avrebbe molto senso.

umile
18-07-2004, 12:46
Originariamente inviato da seccio
su questo umile mi trovi perfettamente d'accordo , io sono convinto anche del fatto che la fortuna della saga sia stato proprio Raziel , personaggio molto atipico rispetto a tutti gli eroi classici die videogame........farlo sparire imho sarebbe un errore.....

anche l'uscita di scena ...per adesso è stata assolutamente degna di nota. se la saga dovesse davvero continuare, beh , spero che sia proprio con Raziel , senza nn avrebbe molto senso.

secondo me inm qualche modo faranno sì che raziel si separi da kain

gokan
18-07-2004, 13:11

Io penso che Raziel tornerà sicuramente (ci metterei la mano sul fuoco), si perderebbe una parte troppo importante della saga.
Se posso fare una mia previsione, credo che se il nuovo capolavoro di Lok, sarà organizzato in capitoli, nei primissimi capitoli si assisterà alla resurrezione di Raziel grazie all'aiuto di Kain...i colpi di scena non mancheranno, ne sono sicuro :)

seccio
18-07-2004, 13:14
sperem....:)

Shadow Legend
18-07-2004, 16:18
io non credo proprio che Raziel ritornera' "come si spera", nel senso:
abbiamo assistito a tutto il suo destino CICLICO, non puo' scappare tramite mezzi convenzionali dalla spada...
dunque ragionando, cosa dovrebbe fare Kain nel prossimo capitolo? ripristinare i pilastri ai vampiri e distruggere l'EG.

e che domande ancora non hanno soluzione?
la piu' grande e' : come diavolo fa a sapere Janos il nome di Raziel prima di averlo incontrato? ("Raziel, my child...")
Raziel l'ha incontrato prima di quel momento e si possono dire mille cose su questo, da Raziel che era un Antico a chi e' veramente Janos (nessuno ha pensato che dato che e' stato esiliato nella dimensione demoniaca [fuori dal tempo di Nosgoth] forse Janos e' l'Elder God? vi ricordo la mitologia di Janus il bifaccia, dio romano che appunto aveva due volti, uno buono e uno malvagio).
Questo fa pensare che il prossimo capitolo preveda un viaggio nel passato molto remoto :D

L'altra domanda minore (e' un dubbio + che altro) e':
il clan di Raziel e' stato veramente sterminato da Kain?
la risposta dai dialoghi e' molto ambigua...
se non e' cosi' forse e' pronto a combattere la battaglia finale contro gli Hylden, aspettando i comandi di Kain..e magari sara' nel passato.
per accontentare i molteplici fan di Raziel, oltre a Raziel vampiro antico potrebbero far si che alla fine il Raziel intrappolato prenda il posto dell'Elder God (anche se non ci credo molto, dato che il problema e' proprio l'esistenza della figura dell'Elder God)

potrei dire mille possibili script sul prossimo gioco ( :mc: ) ma quello che mi piacerebbe vedere di + e' qualcosa di simile a questo magari con una battaglia EPICA ...cmq basta che mi stupisca come han sempre fatto :)

Deep73
31-08-2004, 18:18
ehilà vampirelli, come va?

leggermente OT per dire che mi son visto ultimamente sia Underworld (purtroppo con la PS2 visto che il DVD noleggiato faceva letteralmente skifo e mi saltava con il lettore da tavolo :mad: ) sia Regina dei Dannati.

Bei film entrambi, anche se un pò monco il primo (speriamo nel sequel) e un pò stravolto il secondo (rispetto ai romanzi). Cmq. mi son piaciuti, specie l'interpretazione di Lestat molto + dark e gotica di quella fatta da Tom Cruise.... accidenti, sotto certi punti di vista mi ricordava molto il giovane Kain eheheheh.

Ho ri-finito BO2 con il pad.... mooooolto + giocabile! SR2 funge tutto ok con il pad, mentre con SR mi impazzisce Raziel che corre come un ossesso in tondo :muro: . Il pad è il Logitech Dual Action... e finora non ha risentito dei problemi che avevate esposto moooolto addietro (partita culosa? speriamo!). Cmq. io l'avevo preso con riserva di riportarglielo indietro se non funzionava :cool:

gokan
31-08-2004, 18:55
Mi è quasi venuto il batticuore quando ho visto la notifica di un post di questo tread...speravo che qualcuno di voi dasse una notizia sul qualche proseguo di Definace :(
cmq, mi consigli, la regina dei dannati come film? E' di azione?
L'hai visto Van Helsing?
Per quanto riguarda il jopad, io ho il dual action,fai conto che se hai comprato il jopad in negozio, al 99% ti darà problemi nel giro di qualche mesetto, ancora in negozio girani quelli difettosi..io me lo sono fatto madare dalla Germania e va benissimo adesso..
SR mi sembra non supportasse nessun jopad di nuova generazione, quindi credo che non c'è nessuna possibilità di farlo andare bene!!
Ciao :)

-=Krynn=-
31-08-2004, 18:56
Sempre detto che Underworld è un gran film.... infatti guardate il mio avatar:rolleyes:

Deep73
01-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da gokan
Mi è quasi venuto il batticuore quando ho visto la notifica di un post di questo tread...speravo che qualcuno di voi dasse una notizia sul qualche proseguo di Definace :(
cmq, mi consigli, la regina dei dannati come film? E' di azione?
L'hai visto Van Helsing?
Per quanto riguarda il jopad, io ho il dual action,fai conto che se hai comprato il jopad in negozio, al 99% ti darà problemi nel giro di qualche mesetto, ancora in negozio girani quelli difettosi..io me lo sono fatto madare dalla Germania e va benissimo adesso..
SR mi sembra non supportasse nessun jopad di nuova generazione, quindi credo che non c'è nessuna possibilità di farlo andare bene!!

Mi spiace... ma nessuna notizia di post-Defiance :cry:

RDD è ti dico un bel film non come trama in sè (di azione ha ben poco se non alcuni scontri vampireschi) ma come atmosfera molto dark (ottima la colonna sonora) e la caratterizzazione di Lestat che rende moltissimo anche con le libertà che si sono presi. Per citarne alcune: Lestat non è stato creato da Marius come mostrano nè Marius è stato suo maestro (l'ha lasciato lì), Lestat non sapeva suonare il violino (figura presa dall'amico Nicholas credo), Lestat era sul biondiccio.

Per il joy: l'ho preso in negozio, ma mi sono fatto dire esattamente QUANDO è arrivato. E' di marzo/aprile... può essere che siano già le partite corrette. Cmq. ho giocato tutto BO2 con lui e ho provato altri titoli... finora tutto ok (e mi ricorda molto il mitico Dual Shock della Play :cool: ).

Deep73
01-09-2004, 10:08
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Sempre detto che Underworld è un gran film.... infatti guardate il mio avatar:rolleyes:

A mio avviso è un BEL film, non un GRAN film. E' monco, mancano molte spiegazioni del World of Darkness (a parte una confusa e breve quando spiega l'origine dei vampiri/lupi). L'atmosfera dei matusalemme è scialba e il protagonista maschile non offre il meglio di sè (tranne quando si tramuta in vampilupo). Lo tiene su l'atmosfera quasi surreale (tipica del WoD), le buone musiche e la Kate che tuttosommato interpreta bene.

SPeriamo nel secondo!

-=Krynn=-
01-09-2004, 11:24
La Kate nel vestitino di pelle nera attillata è una gran gnocca:oink:

Denton84
01-09-2004, 12:13
Originariamente inviato da Deep73
A mio avviso è un BEL film, non un GRAN film. E' monco, mancano molte spiegazioni del World of Darkness (a parte una confusa e breve quando spiega l'origine dei vampiri/lupi). L'atmosfera dei matusalemme è scialba e il protagonista maschile non offre il meglio di sè (tranne quando si tramuta in vampilupo). Lo tiene su l'atmosfera quasi surreale (tipica del WoD), le buone musiche e la Kate che tuttosommato interpreta bene.

SPeriamo nel secondo!

anche i licans sono poco caratterizzati, sia esteticamente che come movimenti...a tratti abbastanza ridicoli, adesso che col computer si fa di tutto vedere dei mostri che sembrano un umano con indosso un costume da lupo è un po restrittivo imho.

quanto al fatto che la sotria è poco chiara non è neanche male visto che presuppone un seguito in cui possono essere chiarite proprio le vicende antiche.

cmq secondo me pecca molto proprio nella caratterizzazione dei personaggi e nei combattimenti....

il capo licans...l'unico che fa presuppore un po di carisma viene colpito alle spalle, e perlatro lo stesso capo-vampiri è cmq un pusillanime...l'eroina è l'unica figura abb convincente del film (oltre che per le forme :D).

la storia invece imho è l'unica cosa che si salva egregiamente rispetto al resto.

La regina dei dannati secondo me è uscito meglio.

anche se entrambi sono meno "impegnati" di legacy of kain

Deep73
06-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da Denton84

anche se entrambi sono meno "impegnati" di legacy of kain

embè.... diciamo che se ne tirassero fuori un film ci sarebbe un bel pò di carne al fuoco da mettere
:sofico:

gokan
06-09-2004, 11:22
Di film vampireschi uscirà a breve quello su BloodRayne, di sicuro sarà una versione di Blade alla "fimminina" (scusate il termine puramente siculo) :D

Deep73
07-09-2004, 11:01
Di film vampireschi uscirà a breve quello su BloodRayne, di sicuro sarà una versione di Blade alla "fimminina" (scusate il termine puramente siculo) :D

Mi ricordi che ho ancora da giocare a BR... :rolleyes: è lì in scaffale da un anno :eekk: giocai solo la demo, fa te. Cmq. BR2 si sa quando esce (sperando sia migliore del primo)?

Cmq. se mi tirano fuori BR film a me sta bene sia come Blade, visto che alla fine c'è da aspettarsi solo quello... il guaio di Blade è che ti aspetti di +, ma alla fine è solo una brutta fuffa degna del + bieco stile di serie B :( peccato, nice try baby!

A mio modesto parere dei films sui vampiri, i due su Lestat sono i meglio riusciti, seguiti da Underworld e infine in due Blade (con il 2 all'ultimo posto).

In Topic: a proposito potete vedere di dar una mano anche voi al tizio che chiede aiuto in Defiance nell'apposita sezione? Io ho millenni alle spalle ed a volte la memoria fa acqua... :D :sofico:

gokan
07-09-2004, 11:11
Io avevo cominciato BR, poi mi sono annoiato, ho messo da parte i saves..BR2 dovrebbe uscire entrò l'anno..
Novità, a dicembre esce Blade 3 Trinity, a me francamente sono piaciuti i primi due!!

Deep73
07-09-2004, 11:47
Io avevo cominciato BR, poi mi sono annoiato, ho messo da parte i saves..BR2 dovrebbe uscire entrò l'anno..
Novità, a dicembre esce Blade 3 Trinity, a me francamente sono piaciuti i primi due!!

Boh, io nn capisco cosa ci sia di bello nei Blade oltre al fatto che Snipes pikkia vampiri da inizio a fine film, viene ridotto quasi sempre in fin di vita, resuscita e pikkia il tipo finale.... :O :rolleyes:

Sembrano quasi delle puntate de I Cavalieri dello Zodiaco :D

A questo punto mi sparo una compilation dei film di Vim Diesel ed ottengo lo stesso effetto.

Redvex
07-09-2004, 11:55
Io ho visto anke la locandina del seguito di resident evil è vero no?

gokan
07-09-2004, 13:06
A questo punto mi sparo una compilation dei film di Vim Diesel ed ottengo lo stesso effetto.
Ottimo, non ci avevo pensato :sofico:

Appunto perchè si picchia mi piace, mi ricordo che tu sei quello che preferisce più SR1 piuttosto che l'arcade + arcade della legacy :D
Io sono arcadizzato fino all'osso!!! :oink:

Bhè, se mi citate Resident Evil, io ci metto pure Van Helsing allora :p
Si, il secondo capitolo di resident evil dovrebbe uscire il 26-11-04, con il nome di Resident Evil: Apocalypse

Deep73
07-09-2004, 13:38
Ottimo, non ci avevo pensato :sofico:

Appunto perchè si picchia mi piace, mi ricordo che tu sei quello che preferisce più SR1 piuttosto che l'arcade + arcade della legacy :D
Io sono arcadizzato fino all'osso!!! :oink:

Bhè, se mi citate Resident Evil, io ci metto pure Van Helsing allora :p
Si, il secondo capitolo di resident evil dovrebbe uscire il 26-11-04, con il nome di Resident Evil: Apocalypse

Ricordi giusto. Dipende da cosa ti aspetti da un prodotto (sia esso VG o film). Se io mi aspetto un film con un minimo di sugo inerente ai vampiri e scopro solo emerite cavolate da inizio alla fine con gente che mostra muscoli e fine, scusa tanto ma ne resto deluso (i due Blade).
Se mi aspetto una trama e un puzzle-solving come me lo ricordavo ai tempi dei primi episodi, resto un pò amareggiato se alla fine mi riduco ad un "vai là, pikkia, torna qua, pikkia" (Defiance, BO2 e SR2). In quest'ultimo caso le cose sono passate in secondo piano dalla mole di background che ci sta dietro e che riesce a condire bene anche un pikkiaduro-style.

Di contro, se vado a vedere un film con Vim Diesel, so che devo spegnere il cervello e sorbirmi 1h e pussa di sparatorie... pace... lo vado a vedere per quello (idem per Van Helsing ed altri).

Devo dire che a tutto questo sono rimasto piacevolmente colpito da Underworld e i due film tratti dalla Rice perchè sono un giusto mix fra azione e trama (senza cadere nel cervellotico) tali da poterseli godere bene senza per forza abbassare il volume del DVD ogni tre secondi per via di una sparatoria. Purtroppo QUESTO, i due Blade non mi hanno lasciato.... è una IMHO, però tale da farmi ritenere quei film poco + di un passatempo a cervello chiuso. Stop.

gokan
07-09-2004, 13:47
Oltre alla regina dei dannati, di quale parli (della Rice?)?

Deep73
07-09-2004, 14:07
Oltre alla regina dei dannati, di quale parli (della Rice?)?

Intervista col vampiro :D :rolleyes:

gokan
07-09-2004, 15:42
Certo, in quest'ultimo Brad Pitt e Tom Cruise si fanno sentire..anche se non è il mio genere preferito:)

:flower:

Start77
06-12-2004, 22:48
nmessuna novità sul sequel di defiance??!!?

siete morti tutti o proprio non si hanno notizie???
;-)

Deep73
06-12-2004, 23:55
urka! :eekk:

mi è venuto un mezzo colpo a vedere la notifica di questo 3d!

No, non si hanno notizie... ho girovagato un pò per il forum della Eidos, ma sembra probabile qualcosa verso il 2006... presumibilmente assieme all'uscita della PS3.

seccio
07-12-2004, 00:19
urka! :eekk:

mi è venuto un mezzo colpo a vedere la notifica di questo 3d!

No, non si hanno notizie... ho girovagato un pò per il forum della Eidos, ma sembra probabile qualcosa verso il 2006... presumibilmente assieme all'uscita della PS3.

mi sono emozionato come un bimbo appena ho visto la segnalazione del thread ! grazie Start per averci regalato questa emozione!!!!!

cmq ho finito di vedere hellboy...e la battaglia finale mi ha un po' ricordato Kain con l'elder god... :D

cmq , Deep, da quello che hai capito dovrebbe essere un defiance 2 o che so.....un soul reaver 3....le ultime insistenti voci erano per quest'ultimo! ;)

gokan
07-12-2004, 06:20
anch'io mi sto precipitando su questo tread dopo la notifica via email, avete visto che ci siamo ritrovati tutti qui ;)
Azz aspettare fino al 2006, non penso che c'entri qualcosa l'uscita della ps3 però :p

Ciao ragazzi :)

P.S
Nel frattempo io mi sono fatto la ps2 :D

Spyto
07-12-2004, 09:10
Ragazzi mi fate prendere un colpo ho comprato ieri POP2 e vedendo il post ho detto vuoi vedere che natale lo passo con Raziel e Kain :)

Vorrà dire che mi accontenterò della macchina nuova (C2 VTR) e aspetterò sino al 2006 ;)

Deep73
07-12-2004, 09:31
cmq , Deep, da quello che hai capito dovrebbe essere un defiance 2 o che so.....un soul reaver 3....le ultime insistenti voci erano per quest'ultimo! ;)

Defiance 2 + probabile... oppure altro nome (tanto il marchietto LoK ce lo mettono). Dubito SR3... tutti i 3d a riguardo nel forum Eidos ho visto che parlano di fake appena pronunciano SR3!

Aho! ragazzi... da quel che ho capito si tratta del 2006 (o almeno questo è l'anno + ricorrente in quel forum), non pigliatela come oro colato. Il fatto della PS3 è curioso poichè sembrerebbe che uscirà proprio quell'anno... spero però lo facciano compatibile con la PS2 ( :mad: ) altrimenti mi toccherà pigliarlo per pc :rolleyes: :D

Cmq. sia.... LO PRENDERO' :cool:

Deep73
07-12-2004, 09:32
Originariamente inviato da Spyto
Ragazzi mi fate prendere un colpo ho comprato ieri POP2 e vedendo il post ho detto vuoi vedere che natale lo passo con Raziel e Kain :)

Vorrà dire che mi accontenterò della macchina nuova (C2 VTR) e aspetterò sino al 2006 ;)

Parli di Spirito Guerriero? Com'è?

Spyto
07-12-2004, 09:44
Parli di Spirito Guerriero? Com'è?
Giocandoci proprio 5 min devo dire che è bello, mai paragonabile a LoK però un buon passa tempo con un principe più dark.
POP2 usa in modo impeccabile il pad su PC.

seccio
07-12-2004, 10:36
Giocandoci proprio 5 min devo dire che è bello, mai paragonabile a LoK però un buon passa tempo con un principe più dark.
POP2 usa in modo impeccabile il pad su PC.

spero nn noioso come il primo episodio....

approposito mi dite come va a finire il primo episodio le Sabbie del Tempo?? io arrivai alle cucine , dopo i livelli di facevano davvero troppo ripetitivi ......:rolleyes:

Deep73
07-12-2004, 10:44
spero nn noioso come il primo episodio....

approposito mi dite come va a finire il primo episodio le Sabbie del Tempo?? io arrivai alle cucine , dopo i livelli di facevano davvero troppo ripetitivi ......:rolleyes:

Ho letto il 3d apposito... cmq. a questo p.to a + di un'anno di distanza spero di trovare SoT in Platinum o refurbished (EB Games rulez :cool: e la loro politica di rivendere giochi usati) così mi ci gioco con la Play (oramai LoK a parte giochi del genere meglio giocarli lì... al PC riservo gli RPG e robe che su Play non ci sono, tipo AvP 2 o Painkiller - ripetitivo IMHO :( ).

Ehm... dovrei andare avanti con DMC1 ora che ci penso :D

Cercavo SR per PS2 (a causa del joypad che sul pc mi fa impazzire Raziel) ma nemmeno l'ombra.... ho trovato solo SR2 (poco) e BO2 (di +).

seccio
07-12-2004, 10:47
Ho letto il 3d apposito... cmq. a questo p.to a + di un'anno di distanza spero di trovare SoT in Platinum o refurbished (EB Games rulez :cool: e la loro politica di rivendere giochi usati) così mi ci gioco con la Play (oramai LoK a parte giochi del genere meglio giocarli lì... al PC riservo gli RPG e robe che su Play non ci sono, tipo AvP 2 o Painkiller - ripetitivo IMHO :( ).

Ehm... dovrei andare avanti con DMC1 ora che ci penso :D

Cercavo SR per PS2 (a causa del joypad che sul pc mi fa impazzire Raziel) ma nemmeno l'ombra.... ho trovato solo SR2 (poco) e BO2 (di +).

io sono riuscito a farlo funzionare SR1 con il pad ! ;)

ne avevo due , il Dual Action , e uno della Creative , senza levette analogiche.

andava solo con il creative, prob sono i controlli analogici che lo facevano impazzire ! ;)

nessuno che mi dice anche in PVT come finisce PoP Sabbie del tempo !!!?! :D :sofico:

Start77
07-12-2004, 11:20
mi fa paicere sapere che non siete stati tutti "confiscati dall'elder god!!!!
:D
Cmq il 2006 è fra un'eternità....
Chissà se escogiteranno qualcosa per far tornare Raziel...
io ho ancora la sua foto in camera ed ogni giorno ci poggio un fiore!!!!
:cry:

Io Avevo letto su un forum americano, che non mi ricordo nemmeno come si chiama, che forse per metà 2005 si sarebbe saputo qualcosa....

cmq non posso farmi aspettare tanto....

vabbè....
speriam.-..
:)

Spyto
07-12-2004, 11:24
io sono riuscito a farlo funzionare SR1 con il pad ! ;)

ne avevo due , il Dual Action , e uno della Creative , senza levette analogiche.

andava solo con il creative, prob sono i controlli analogici che lo facevano impazzire ! ;)

nessuno che mi dice anche in PVT come finisce PoP Sabbie del tempo !!!?! :D :sofico:
Se hai ancora il gioco ti mando i save e te la vedi, il finale merita solo a vedersi ;)

SR1 a me funzionava con il Logitech Cordless.

seccio
07-12-2004, 11:29
Originariamente inviato da Start77

Io Avevo letto su un forum americano, che non mi ricordo nemmeno come si chiama, che forse per metà 2005 si sarebbe saputo qualcosa....

vabbè....
speriam.-..

:eek:

foto?

stai scherzando vero ? :D

e se esistessero davveri dei poster?? mamma mia....altro che avatar!! ;)

seccio
07-12-2004, 11:31
Se hai ancora il gioco ti mando i save e te la vedi, il finale merita solo a vedersi ;)

SR1 a me funzionava con il Logitech Cordless.

si grazie! ;) mi faresti un favorone!

manda pure si a secci.st@tiscalinet.it ! :D

vorrà dire che lo reinstallo al volo , così , ma dall'ultimo save quanto ci corre al filmato finale? e soprattutto....

c'è qualcosa che dovrei sapere!? nn so magari qualcosa che succede prima della fine... ;)

Opas
07-12-2004, 12:19

e se esistessero davveri dei poster??

zio bono se lo vorrei pure io il poster!!!!! Figataaaa

Lins
07-12-2004, 13:11

Eheh bello il finale di PoP SoT , anche se io ci sarei andato piu' pesante
:oink:

Lins
07-12-2004, 13:17

vabbè....
speriam.-..

Beh per fortuna siam preparati, abbiamo aspettato tanto Defiance e si fara' aspettare tanto l'ennesimo (e forse ultimo) capitolo della LoK

Bel avatar il tuo, la possiedi oppure e' solo una speranza ;)
Ho avuto la "vecchia" 636 e guidata la nuova, poi son passato alla R6 2004 ma devo dire che il rumore del Ninja e' insuperabile (come canta lei ad alti regimi non canta nessuna :) )

seccio
07-12-2004, 13:18

:wtf:

con la gnoccona mora dagli occhi verdi e dalla carnagione scura? :D

mandate 'sti save ! ;)

Trabant
07-12-2004, 13:22

Chissà se qualcuno ha sviluppato una "nude patch" :oink:

seccio
07-12-2004, 15:25
Originariamente inviato da Trabant
Chissà se qualcuno ha sviluppato una "nude patch" :oink:

mandatemi i salvataggi ORA!!!

Opas
07-12-2004, 15:30
oh, se esistessero veramente posters di raziel et similar vi supplico avvisatemi! :D

seccio
07-12-2004, 15:39
Originariamente inviato da Opas
oh, se esistessero veramente posters di raziel et similar vi supplico avvisatemi! :D

Opas
07-12-2004, 15:41
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

seccio
07-12-2004, 15:48
Originariamente inviato da Opas
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

http://www.spammers.it/faccine/cart/26.gif

:huh:

via smettiamola di spammare altrimenti qui chiudono tutto ! e dopo tanta fatica!! :D

Spyto
07-12-2004, 20:10
Mandati i save. Buon finale.

Start77
07-12-2004, 20:15
non ho il postere
ma mi sono fatto una stampa tutto qua :D

Start77
07-12-2004, 20:21

Bel avatar il tuo, la possiedi oppure e' solo una speranza ;)
Ho avuto la "vecchia" 636 e guidata la nuova, poi son passato alla R6 2004 ma devo dire che il rumore del Ninja e' insuperabile (come canta lei ad alti regimi non canta nessuna :) )

Io Avevo il modello dell'avatar... distrutta dopo 6 mesi da mio fratello... e causa di problemi economici mi sono fatto una raptor 650 usata, cmq che mi fa divertire da matti e molto divertente credimi...
Ma vorrei rifarmi un ninja....
Ma tu hai provato il modello nuovo quello con lo scarico sotto il codino e le frecce davanti integrate sulla carena?!?
dimmi dimmi com'é?!?!

:sbavvv:

seccio
07-12-2004, 20:22
Mandati i save. Buon finale.

:ave:

grazie mille!!!!

Start77
07-12-2004, 20:43
e cmq....
A me POP 1 mi ha un pò deluso
mai paragonabile alla LOK

Spyto
07-12-2004, 21:59
Prova POP2 sembra di essere a Nosgoth.
Pensa alcune locazioni non le puoi raggiungere perchè in rovina e senza ponti, se torni indietro nel tempo per magia tutto è tornato nuovo, anche questo aspetto di POP2 mi ricorda molto LoK.
Ci manca solo che da un momento all'altro arrivi Kain e tagli in due il principe ;)

Shadow Legend
08-12-2004, 16:17
hehehe riciao a tutti ^^
Essi' niente di nuovo ancora, a parte le date approssimative :(
appena vengo a sapere qualcosa avverto

seccio
08-12-2004, 16:41
hehehe riciao a tutti ^^
Essi' niente di nuovo ancora, a parte le date approssimative :(
appena vengo a sapere qualcosa avverto

ciao anche a te!

Lins
08-12-2004, 17:12
Io Avevo il modello dell'avatar... distrutta dopo 6 mesi da mio fratello... e causa di problemi economici mi sono fatto una raptor 650 usata, cmq che mi fa divertire da matti e molto divertente credimi...
Ma vorrei rifarmi un ninja....
Ma tu hai provato il modello nuovo quello con lo scarico sotto il codino e le frecce davanti integrate sulla carena?!?
dimmi dimmi com'é?!?!

:sbavvv:

Il mio modello era precedente alla tua (la vecchia ninja aggiornata a 636), poi passato alla R6 04.
La tua l'ho usata un po' (ce l'ha un mio carissimo amico) ed e' splendida tranne per lo sbacchettamento dell'anteriore ad alti regimi)
per quanto riguarda la nuova, no non l'ho provata purtroppo ma mi piacerebbe un po' (sono abbastanza indirizzato al nuovo ninja ;))
Della raptor 650 ho un bel poster nella mia stanza, bella anche se i rifinimenti non sono tanto curati purtroppo.

Torno On thread.
Raziel redentore e ditruttore.......
secondo me il personaggio in se non e' stato tagliato fuori.
Sarebbe da idioti, levarsi il personaggio piu' carismatico della serie.
inoltre c'e' da considerare che e' grazie a raziel che la LoK si e' fatta conoscere al grande pubblico.

Che ne pensate ?

Deep73
11-12-2004, 20:16

Raziel redentore e ditruttore.......
secondo me il personaggio in se non e' stato tagliato fuori.
Sarebbe da idioti, levarsi il personaggio piu' carismatico della serie.
inoltre c'e' da considerare che e' grazie a raziel che la LoK si e' fatta conoscere al grande pubblico.

Che ne pensate ?

Beh, non tutti "misteri" sono stati svelati. E quelli della LoK ci hanno abituato che viaggiare nel tempo è facile come andare in moto :D :D

Lins
11-12-2004, 22:35
Beh, non tutti "misteri" sono stati svelati. E quelli della LoK ci hanno abituato che viaggiare nel tempo è facile come andare in moto :D :D

Cavolo.... ore passate a pensare come kain possa separare di nuovo la blood-reaver dalla soul-reaver e non ho considerato il metodo piu' semplice!!!
Tornare indietro nel tempo e fermare/salvare Raziel!!!

Sperem....:D

Shadow Legend
11-12-2004, 22:42
nah nn credo proprio, renderebbe futile tutto il lavoro e la saga nn e' banale...
Raziel SE lo faranno tornare (imho cmq ha fatto la sua uscita leggendaria ed e' giusto cosi') sara' sotto altra veste ;)

Redvex
12-12-2004, 07:20
Sapete una cosa?....mi piacerebbe se ci sarà un prox episodio e spero tanto di si di giocare con il Raziel Vampiro :)

-=Krynn=-
12-12-2004, 09:56
Mi avete fatto venire un coccolone non appena ho rivisto questo 3d in prima pgina...
Quante belle emozioni.

Cmq anche io spero di poter giocare con Raziel Vampiro. Anche un gioco dove controlli Kain con la Soul Reaver come alla fine di Defiance non sarebbe male. Secondo me, vista la fine di Defiance, è la strada + probabile. Poi una volta che Kain ha sconfitto gli Kylden cercherà il modo di estrarre Raziel......

gokan
12-12-2004, 10:23
rieccoci tutti qui..come le abbiamo riempito queste quasi 200 pagine?
spesso di fantasie e supposizioni sul destino di Kain/Raziel....:)

Raziel lo faranno ritornare di sicuro in qualche manieeeera (striscia la notizia rulez), mi aspetto qualche sorpresa ;)

Se fanno questo capitolo per concludere la storia, io ci metterei la firma (anzi, mi sembra di averla firmata la petizione online) per vare una versione odierna del primo grande Blood Omen, con la grafica potente di oggi e gli stessi dialoghi di ieri.... :ave:

seccio
12-12-2004, 12:20
nah nn credo proprio, renderebbe futile tutto il lavoro e la saga nn e' banale...
Raziel SE lo faranno tornare (imho cmq ha fatto la sua uscita leggendaria ed e' giusto cosi') sara' sotto altra veste ;)

già , credo che sia giusto un'uscita di scena così....

anche se un ritorno , nn mi dispiacerebbe affatto!....

concordo anche con RedVex , creare un gioco , più brutale e sanguinolento , con Raziel vampiro , per me sarebbe eccezionale.

Anche per BO1 sarebbe un bel remake... :)

approposito qualcuno riesce a trovare il link alla petizione?? se nn ricordo male servivano 10000 firme...
ora nn ricordo se per BO...o se per un seguito a Defiance... :mc:

Redvex
12-12-2004, 12:27
Cmq blood omen (il primo) è proprio bello, ero restio a giocarlo con quella grafica ma dopo un po ti prende di brutto

seccio
12-12-2004, 12:31
Originariamente inviato da Redvex
Cmq blood omen (il primo) è proprio bello, ero restio a giocarlo con quella grafica ma dopo un po ti prende di brutto

io sono stato bloccato dalla sola lingua inglese...nn essendo una cima... :muro:

Redvex
12-12-2004, 12:50
Con quella scritta me la cavo benissimo, parlata un po meno cmq se ti sei letta la traduzione dello script di Bo in cui viene narrata tipo storia vedrai ke è facile, si tratta di uccidere i guardiani del cerchio e portare le reliquie ai pilastri il senso è quello

seccio
12-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da Redvex
Con quella scritta me la cavo benissimo, parlata un po meno cmq se ti sei letta la traduzione dello script di Bo in cui viene narrata tipo storia vedrai ke è facile, si tratta di uccidere i guardiani del cerchio e portare le reliquie ai pilastri il senso è quello

si , si me la sono letta solo che ....

il gioco mi piace viverlo , tutto lì , anche se lo leggo , nn riesco a collegare spesso i dialoghi , nè i toni , nè i momento concitati... ;)

Deep73
12-12-2004, 16:34
già , credo che sia giusto un'uscita di scena così....

anche se un ritorno , nn mi dispiacerebbe affatto!....

concordo anche con RedVex , creare un gioco , più brutale e sanguinolento , con Raziel vampiro , per me sarebbe eccezionale.

Anche per BO1 sarebbe un bel remake... :)

approposito qualcuno riesce a trovare il link alla petizione?? se nn ricordo male servivano 10000 firme...
ora nn ricordo se per BO...o se per un seguito a Defiance... :mc:

Il rischio del remake di BO1 è che diventi un più un titolo per fan che altro... In effetti rirendere di nuovo tutte le mappe in 3D sarebbe un'impresa titanica (come spazio esplorabile è molto più vasto addirittura di SR1 e di gran lunga superiore a Defiance). A mio avviso sarebbe da fare un incrocio fra "pikkia pikkia" stile Defiance (che in BO1 ci sta), la manovrabilità di BO2 e la libertà di esplorazione di SR1... il che è tutto dire. Senza contare che la storia dovrebbe rimanere intatta. Difficile.

Un episodio con Raziel Vampiro avrebbe poco senso ai fini della saga. Per quale motivo? Ricordiamo sempre che la Soul Reaver di fine Defiance per quel che risulta è una lama assai diversa da quella trovata da Kain in Avernus in BO1 e presente fino a SR1.

seccio
12-12-2004, 17:07
Il rischio del remake di BO1 è che diventi un più un titolo per fan che altro... In effetti rirendere di nuovo tutte le mappe in 3D sarebbe un'impresa titanica (come spazio esplorabile è molto più vasto addirittura di SR1 e di gran lunga superiore a Defiance). A mio avviso sarebbe da fare un incrocio fra "pikkia pikkia" stile Defiance (che in BO1 ci sta), la manovrabilità di BO2 e la libertà di esplorazione di SR1... il che è tutto dire. Senza contare che la storia dovrebbe rimanere intatta. Difficile.

Un episodio con Raziel Vampiro avrebbe poco senso ai fini della saga. Per quale motivo? Ricordiamo sempre che la Soul Reaver di fine Defiance per quel che risulta è una lama assai diversa da quella trovata da Kain in Avernus in BO1 e presente fino a SR1.

beh che fosse un'impresa titanica , nn lo metto in dubbio , il rischio è sempre quello di arcaedizzare un gran gioco come quello che è BO1....

cmq , no....è vero che un seguito con Raziel vampiro nn sarebbe un vero e proprio seguito , ma .....secondo me vedere come si è creato il clan di Kain , con Raziel , Dumah , Turel , Zephon e gli altri ...
Tutto lì , nn sarebbe un seguito ma servirebbe per completare la saga, in fondo di raziel e dell'evoluzione dei vampiri (nel bene e nel male ) se ne s pochissimo....

ripeto , c'entrerebbe poco , ma considero Raziel personaggio principale almeno quanto Kain .....generalmente ne sappiamo di più su Kain , di Raziel sappiamo ben poco...

come nn sappiamo come e perchè Kain abbia "ucciso" Raziel in SR1 , come ha fatto Raziel a sopravvivvere in quelle condizioni ....come e quando Kain è stato destinato a essere l'erede del pilastro dell'equilibrio .....insomma punti interrogativi da chiarire fra BO1 e SR1 ce ne sono ....e nemmeno pochi.....imho.

-=Krynn=-
12-12-2004, 20:32
Effettivamente un gioco dove dobbiamo prendere il comando di Raziel nei primi giorni da vampiro sarebbe stupendo. IO mi immagino anche il periodo: subito dopo la fine di BO2.

Pensateci, ovviamente sarebbe uno spin-off, non darebbe nulla di nuovo alla trama.... Li ci vuole solo la battaglia tra Kain e gli Hylden ormai....

seccio
25-01-2005, 15:29
ok ok...FATEVI prendere un collasso appena vedete la segnalazione del thread!! :D

in realtà , nn so , probabilmente dati i miei problemi di memoria corta , mi è venuto da ripensare a un paio di cosette...

1)Quanto tempo intercorre dall'incontro fra Vorador e Raziel nella villa di Vorador (Defiance) e nella palude in Soul Reaver 2 !??
Facendo due conti sono quasi contemporanei no??
Ma poi ...come fa a ritrovarsi cmq a guidare anche la ribellione in BO2?...in teoria ...sarebbe morto....:wtf:

2) In Defiance , Janos quando parla davanti ai pilastri con Raziel , gli dice chiaramente che finchè uno di loro (gli antichi vampiri) fosse rimasto vivo , cmq c'era speranza.....quindi , tutto sommato ci sono serie prob che ci sia un seguito , perchè ok ...il Dio Anziano è morto , ma i pilastri sono dannati.. e qualcuno dovrò rimediare....

Fatemi sapere !

ciao ciao

Lins
25-01-2005, 21:02
ok ok...FATEVI prendere un collasso appena vedete la segnalazione del thread!! :D

....stardoooooooooo :D

Rispondendo a una tua domanda, in BO2 Vorador dovrebbe esser morto, e' stato un errore gross della sceneggiatura del gioco.
Si son pure susati di questo, e dissero che avrebbero rimediato con Defiance all'errore.

Questo e' quello che la mia memoria corta si ricorda :)

Jofix
26-01-2005, 09:19
cattivo... :cry:
pensavo a qualke news!! :p

seccio
26-01-2005, 09:34
....stardoooooooooo :D

Rispondendo a una tua domanda, in BO2 Vorador dovrebbe esser morto, e' stato un errore gross della sceneggiatura del gioco.
Si son pure susati di questo, e dissero che avrebbero rimediato con Defiance all'errore.

Questo e' quello che la mia memoria corta si ricorda :)

no no no ..

aspetta....in che modo hanno rimediato se anche in Defiance cmq viene ucciso ?? (a meno che moebius nn dica una caxxata...)

e soprattutto quanto intercorre fra i due incontri tra Raziel e Vorador in Defiance e Soul Reaver 2 secondo te !??

Deep73
26-01-2005, 11:36

in realtà , nn so , probabilmente dati i miei problemi di memoria corta , mi è venuto da ripensare a un paio di cosette...

1)Quanto tempo intercorre dall'incontro fra Vorador e Raziel nella villa di Vorador (Defiance) e nella palude in Soul Reaver 2 !??
Facendo due conti sono quasi contemporanei no??
Ma poi ...come fa a ritrovarsi cmq a guidare anche la ribellione in BO2?...in teoria ...sarebbe morto....:wtf:

Intanto.... 'stardo!!! :p

Poi. Su stò p.to qua si è già ampiamente discusso. Se non sbaglio l'incontro in palude avviene all'inizio di SR2, cioè DOPO la morte di Raziel umano. L'incontro in casa avviene 500 anni dopo l'epoca in cui si trova Kain in Defiance... cioè 500 anni dopo la morte di Raziel umano. Tuttavia non è detto che i due incontri siano nella stessa epoca (o almeno non mi ricordo altri particolari della cosa). Per logica, visto che poi in teoria Vorador viene ammazzato, l'incontro in palude:
- o avviene nel lasso di tempo in cui Raziel va in Avernus
- o prima in quanto poi ragionevolmente poi Vorador si rifugia in casa e riceve a ruota (prima o dopo non si sa) Kain giovane e Raziel (l'epoca dovrebbe corrispondere).

Per il fatto di BO2, sembra che Vorador sia stato resuscitato (non si sa come) da Kain prima di iniziare la campagna di conquista.

seccio
26-01-2005, 11:56
Intanto.... 'stardo!!! :p

Poi. Su stò p.to qua si è già ampiamente discusso. Se non sbaglio l'incontro in palude avviene all'inizio di SR2, cioè DOPO la morte di Raziel umano. L'incontro in casa avviene 500 anni dopo l'epoca in cui si trova Kain in Defiance... cioè 500 anni dopo la morte di Raziel umano. Tuttavia non è detto che i due incontri siano nella stessa epoca (o almeno non mi ricordo altri particolari della cosa). Per logica, visto che poi in teoria Vorador viene ammazzato, l'incontro in palude:
- o avviene nel lasso di tempo in cui Raziel va in Avernus
- o prima in quanto poi ragionevolmente poi Vorador si rifugia in casa e riceve a ruota (prima o dopo non si sa) Kain giovane e Raziel (l'epoca dovrebbe corrispondere).

Per il fatto di BO2, sembra che Vorador sia stato resuscitato (non si sa come) da Kain prima di iniziare la campagna di conquista.

ok...ma è possibile che i tempi siano un po' diversi perchè Moebius "crede" di aver ucciso Vorador?? infatti pare che a quanto pare hanno voluto correggere il problema sorto in BO2.....

perchè a quanto ho capito ...cmq della morte di Vorador moubius nel futuro di SR2 si vanta mostrando la TESTA.....in Defiance...lanciando solo la sua spada.

E per quanto riguarda la storia di Janos?? :)

Deep73
27-01-2005, 14:31
Ieri sera ho reiniziato Defiance su Play. Sono già arrivato al 4to capitolo (IMHO il più carino a parte l'immensa Mansion) ma ho perso abb. tempo a rimirare le textures della Fortezza Sarafan (nonchè ad esplorare l'esplorabile in cerca di qualche dimenticanza). Pure su un schifido Mivar 21" e con la grafica di una Play, stò gioco resta sempre :eekk: :sbav: :sbavvv:

DragonZ
17-02-2005, 04:30
Volevo scrivere un commento su questo gioco..
che dire mi e' piaciuto molto..e' troppo figo! le combo sono troppo azzeccate! ...e' peccato che non ho avuto la costanza e la pazienza x finirlo! beh chissa un giorno magari lo reinstallo e lo finisco! ;)

Onore a :::LeGaCy oF kAiN:::

Redvex
18-04-2005, 15:13
qualche news su qualke nuovo capitolo?

Deep73
18-04-2005, 15:44
qualche news su qualke nuovo capitolo?

Mi fai prendere un colpo tu! :mbe: :mbe: :sbavvv:

gokan
18-04-2005, 17:26
Niente di niente.. :cry:

seccio
18-04-2005, 17:28
ho avuto un collasso..... :mbe:

Redvex
18-04-2005, 17:52
Non so xkè ma lo sapevo :D

gokan
18-04-2005, 18:33
dentro di me mi aspettavo qualcosa per l' E3 di maggio..ma a quanto pare nulla, forse quelli della crystal dinamics si stanno dedicando solo alla nuova Lara Croft?

Dagon
22-04-2005, 09:58
Ciao a tutti.

Ho visto che in questo nuovo episodio è possibile salvare quando si vuole.
Ma quando si muore si parte sempre dal checkpoint. Non è possibile caricare l'ultimo salvataggio?

Thanx

seccio
22-04-2005, 10:22
Se passi da un checkpoint ti si aggiorna il salvataggio automatico.
Altrimenti ti puoi salvare da solo quante partite vuoi .....per ripartire poi da dove preferisci(sempre dall'ultimo checkpoint che avrai toccato in quella partita)....o per salvarti un po' di punti salienti del gioco.

Dagon
22-04-2005, 10:34
Se passi da un checkpoint ti si aggiorna il salvataggio automatico.
Altrimenti ti puoi salvare da solo quante partite vuoi .....per ripartire poi da dove preferisci(sempre dall'ultimo checkpoint che avrai toccato in quella partita)....o per salvarti un po' di punti salienti del gioco.

Ma non ho capito come faccio a partire dall'ultimo salvataggio che ho fatto io (non l'ultimo check) .

Redvex
22-04-2005, 10:42
Riparti sempre dall'ultimo check nonostante puoi salvare quando vuoi....ma è talmente facile ke non avrai difficoltà

Dagon
22-04-2005, 10:53
Riparti sempre dall'ultimo check nonostante puoi salvare quando vuoi....ma è talmente facile ke non avrai difficoltà

thanx :)

alexio.bin
19-05-2005, 23:24
Salve a tutti, è praticamente un anno che manco dal forum........un abbraccio a tutti gli amanti della saga, ai nuovi ma soprattutto ai vecchi;
nessuna news su che fine ha fatto "veramente" Raziel? :D

seccio
20-05-2005, 00:13
Salve a tutti, è praticamente un anno che manco dal forum........un abbraccio a tutti gli amanti della saga, ai nuovi ma soprattutto ai vecchi;

sono commosso alexio ! come stai !??!?! come ti va la vita!!

qui sempre più o meno come al solito ! il mondo dei giochi da pc nell'ultimo anno a parte le due fiammate di hl2 e doom3 (secondo molti capolavori , per me ...veri obbrobri...belli solo da vedere), insomma a parte sti due...il mondo dei giochi da PC si è addormentato....poco o niente da segnalare....!

ahinoi!! :D

gokan
20-05-2005, 08:28
Un saluto ad alexio a seccio e a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione...in questo periodo di stasi sono passato alle console (alla ps2)...
Ci metto la mano sul fuoco sul fatto che dopo l'uscita di Tomb Raider Legend, qualcosa ricomincerà a muoversi per la LoK, stay tuned....

Ciaoooooo

Deep73
20-05-2005, 08:51

Ciao Alexio!!!! :Prrr:

Deep73
20-05-2005, 08:56
Un saluto ad alexio a seccio e a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione...in questo periodo di stasi sono passato alle console (alla ps2)...
Ci metto la mano sul fuoco sul fatto che dopo l'uscita di Tomb Raider Legend, qualcosa ricomincerà a muoversi per la LoK, stay tuned....

Ciaoooooo

Pure io oramai son passato alla PS2 per questo tipo di giochi, anche se oramai non la accendo da circa 4 mesi :eek:

Devo ancora finire PoP: SoT (che però mi sa non finirò mai, visto il punto dove sono arrivato :muro: :muro: ) e andare avanti con PoP: SG . Ma il tempo scarseggia. Avevo pure reiniziato una partita a Defiance, ma sta ancora lì in memory card.

Di certo è che se arriva un nuovo titolo della saga, me lo compro per PS2! :sofico:

alexio.bin
20-05-2005, 10:13
di nuovo riciao, stanotte ho dovuto spegnere il computer, il norton mi segnalava continui tentativi di intrusione e attacchi alla security system.
Avete ragione, nonostante la nascita di schede sempre + performanti e costosissime, nulla sembra muoversi sul lato dei giochi pc........forse forse sta per arrivare il m0mento di passare alla consolle :doh: , che francamente odio.

gokan
20-05-2005, 10:24
Pure io oramai son passato alla PS2 per questo tipo di giochi, anche se oramai non la accendo da circa 4 mesi :eek:

Devo ancora finire PoP: SoT (che però mi sa non finirò mai, visto il punto dove sono arrivato :muro: :muro: ) e andare avanti con PoP: SG . Ma il tempo scarseggia. Avevo pure reiniziato una partita a Defiance, ma sta ancora lì in memory card.

Di certo è che se arriva un nuovo titolo della saga, me lo compro per PS2! :sofico:
quoto al massimo..dopo aver finito Defiance, per pc, ho completato solo PoP1.. dopodichè (visto che amo pure i picchiaduro) ho visto che la ps2 mi avrebbe offerto tanto materiale (tutti i devil may cry, tutti gli Onimusha ed altro ) , mi sono lanciato sulla console..anche perchè mi sono convinto che la grafica è importante ma non è tutto..Non è necessario spendere tanti soldi per gli aggiornamenti, mi diverto con il gioco in rete con Killzone e sono felice

alexio.bin
20-05-2005, 10:30
giusto!
soprattutto dopo aver visto cosa sono in grado di fare la nuova Xbox e soprattutta la PS3 :eek:

gokan
20-05-2005, 10:47
mi sa di si!!!
Credo che se ci sarà un nuovo episodio della nostra saga preferita, credo che ormai sarà per le console di prossima generazione..questo è poco ma sicuro :asd:

Deep73
20-05-2005, 11:00
quoto al massimo..dopo aver finito Defiance, per pc, ho completato solo PoP1..

A proposito.... hai per caso il save ca. 98% ??? Io son bloccato lì alla fine quando non hai + le sabbie e devi farti tutto quel giro della ma..na per poi scendere a balzelloni tra due pareti. Non ci riesco mai, e il guaio è che devi riprendere dall'ultimo p.to di save che ti fa rifare tutto il percorso fra i torrioni.... du palle!!!

La cosa mi ha talmente appallato, che ho smesso lì.... se un'anima pia avesse una MC con il save subito seguente sarebbe oro!!! Stò gioco lo vorrei veramente finire!! :muro:

gokan
20-05-2005, 11:30
forse, ma dico forse ti posso aiutare, in uno dei miei cd che uso per fare backup mi ritrovo una cartella profiles di prince of persia..adesso non mi ricordo se ci sono tutti i salvataggi fino all'ultimo, ma puoi provare..in pvt se vuoi mi dai l'email e li provi...

Comunque la parte che dici tu la ricordo..veramente difficile..comunque per scendere sfruttando le due pareti mi sembra ceh basti premere "solo" il tasto salto nel momento giusto..

seccio
20-05-2005, 13:41
console!!?!? :mad:

no no nn mi piegherò MAI!!!

beati voi che cmq un po' ancora giocate, io sono un po' a corto...e gokan , t'invidio perchè sei fiducioso in una prossima uscita di un altro capitolo.....

io ho perso ogni speranza.. :(:cry:

seccio
20-05-2005, 13:43
cmq.....dominatore incotrastato del thread di Defiance....Che onore!!! :sofico:

seccio 869
-=Krynn=- 467
Redvex 411
Deep73 385
gokan 320
alexio.bin 186
Dewos 89

ho fatto 1/10 dei miei post solo qui !!! :D

gokan
20-05-2005, 13:55
Per favore dimmi che c'è un modo per vedere quanti messaggi ha scritto ogni utente e che non hai fatto il lavoro a mano :eek: ?

Comunque si, ci credo ancora che quelli della Eidos (adesso ufficialmente si sono uniti a quelli della SCi Games) con il grosso contributo della Crystal Dinamics, ci facciano una bella sorpresa !!!
;)

Redvex
20-05-2005, 17:53
Per favore dimmi che c'è un modo per vedere quanti messaggi ha scritto ogni utente e che non hai fatto il lavoro a mano :eek: ?

Comunque si, ci credo ancora che quelli della Eidos (adesso ufficialmente si sono uniti a quelli della SCi Games) con il grosso contributo della Crystal Dinamics, ci facciano una bella sorpresa !!!
;)
Si che ce la faranno!!!! O lok solo x console o x pc dopo un annetto dove le spoilerate e quelli ke si vanteranno di avercelo ci stroncheranno prima :D

seccio
20-05-2005, 17:54

;)

ahahahah anch'io l'ho scoperto solo ieri ! in pratica quando hai la lista dei thread basta schiacciare sul numero dei post totali!
ti appare una finestrella con scritta la lista dei numero di post per ogni utente!! :D

TheDarkProphet
22-05-2005, 11:09
Signori buongiorno :)

Ho isntallato ieri LoK. Non mi dilungo sugli apprezzamenti scontati che merita il gioco, vengo al dunque: i controlli.

Gioco da piccì con tastiera e mouse, ma i controlli son veramente pessimi. Il mouse non dà la direzionalità dei movimenti, ma si limita a girare lo sguardo nella scena. Quindi per muovermi ho solo le freccette della tastiera, ma è una cosa oscena, spesso non riesco nemmeno a fare i movimenti perchè posso muovermi solo in quattro direzione, scanno tutti i salti perchè non posso andare di traverso, mamma mia, che schifo di controlli...

Ditemi per paicere se c'è un trick che assegna al mouse il compito di dar la direzionalità dei moviemnti :cry:

d!

seccio
22-05-2005, 11:29
Signori buongiorno :)

Ho isntallato ieri LoK. Non mi dilungo sugli apprezzamenti scontati che merita il gioco, vengo al dunque: i controlli.

Gioco da piccì con tastiera e mouse, ma i controlli son veramente pessimi. Il mouse non dà la direzionalità dei movimenti, ma si limita a girare lo sguardo nella scena. Quindi per muovermi ho solo le freccette della tastiera, ma è una cosa oscena, spesso non riesco nemmeno a fare i movimenti perchè posso muovermi solo in quattro direzione, scanno tutti i salti perchè non posso andare di traverso, mamma mia, che schifo di controlli...

Ditemi per paicere se c'è un trick che assegna al mouse il compito di dar la direzionalità dei moviemnti :cry:

d!

ahi ahi .....Defiance ha un sistema di controllo alquanto rognoso , è vero , rispetto a tutti gli altri capitoli della serie in questo è stato "violentato".
Non c'è alcun comando per soddisfi la tua richiesta purtroppo...l'unica soluzione che è andata in pratica bene a tutti , è l'uso di un buon Joypad.
Io ho giocato con un pad nn analogico , come il Creative CobraII se nn ricordo male , adesso , visto che mi si è rotto dopo 5 anni di onorato servizio , uso il Dual Action della logitech.

TheDarkProphet
22-05-2005, 11:43
:( Me ne farò una ragione, allora... Adesso riprovo quel fottuto salto... :(

d!

seccio
22-05-2005, 12:40
:( Me ne farò una ragione, allora... Adesso riprovo quel fottuto salto... :(

d!

nn sai quanto ti capisco!!!anch'io ero una frana nei salti!!!
però quasi per caso provai il pad....e ne rimasti colpito , è tutto molto più intuitivo , nei movimenti , nei salti , nei combattimenti....nn hai davvero modo di procurartene uno ? anche così per provare!!

alexio.bin
22-05-2005, 15:20
Magari un bell'adattatore per PS2 + joypad ! :)

p.s. Ciao Seccio!

seccio
22-05-2005, 15:30
Magari un bell'adattatore per PS2 + joypad ! :)

p.s. Ciao Seccio!

Ciao Alexio ! come ti va la vita!?? ;)

alexio.bin
22-05-2005, 15:37
Tutto perfettamente o quasi.
Ho dovuto mettere a posto molte cose, ma adesso va tutto a meraviglia e posso finalmente tornare ai miei vecchi hobbies.
Naturalmente anche se non partecipavo comunque vi ho sempre osservato da lontano ;)

seccio
22-05-2005, 19:52
Tutto perfettamente o quasi.

Oddio....spero niente di male!! (se vuoi parlare , anche in PVT ! sai bene che mi farebbe piacere!)

Ho dovuto mettere a posto molte cose, ma adesso va tutto a meraviglia e posso finalmente tornare ai miei vecchi hobbies.

Questo mi fa molto piacere, possiamo quindi considerarti a maggior ragione , ancora dei nostri!?? ;)

Naturalmente anche se non partecipavo comunque vi ho sempre osservato da lontano ;)

;) :D

alexio.bin
22-05-2005, 23:41
Yes, sir! :D

seccio
23-05-2005, 00:32
Yes, sir! :D

:winner:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
23-05-2005, 09:31
Ciao volevo sapere se questo gioco è incompatobile con il service pack 2 xkè da quando l'ho installato mi crasha dicendo che c'è stato un errore mentre prima con il sp1 andava benissimo

Deep73
23-05-2005, 10:01
forse, ma dico forse ti posso aiutare, in uno dei miei cd che uso per fare backup mi ritrovo una cartella profiles di prince of persia..adesso non mi ricordo se ci sono tutti i salvataggi fino all'ultimo, ma puoi provare..in pvt se vuoi mi dai l'email e li provi...

Comunque la parte che dici tu la ricordo..veramente difficile..comunque per scendere sfruttando le due pareti mi sembra ceh basti premere "solo" il tasto salto nel momento giusto..

Sì, ok, ma a me serve il salvataggio per PS2.... :muro:

Nelle 4000 guide che ho trovato in effetti dicono anche loro che bisogna premere al momento giusto. I problemi sono due:
a) sono impedito e nonostante abbia risolto parti ben + difficili (+ a culo che altro) quella non mi riesce :(
b) se sbagli devi reiniziare da sotto, il che rende la cosa abb. frustrante :mad:

gokan
23-05-2005, 10:11
ah, scusa, avevo capito male..pensavo parlassi del pc..
:(

TheDarkProphet
23-05-2005, 13:18
Supponendo che io abbia preso lo stemma del falco con Kain, quale diovolo è la porta che devo aprire? :stordita: Son due ore che giro quella maledetta fortezza, ma non capisco :help:

d!

Deep73
23-05-2005, 13:56
Supponendo che io abbia preso lo stemma del falco con Kain, quale diovolo è la porta che devo aprire? :stordita: Son due ore che giro quella maledetta fortezza, ma non capisco :help:

d!

Ciao Dark ;) Pure tu ti sei buttato sulla LoK?

Per lo stemma, impossibile che tu non abbia trovato dove metterlo. Magari apri il registro missioni. Di solito ti dice dove andare. I tasks in questo gioco sono di norma abbastanza banali.

TheDarkProphet
23-05-2005, 14:03
Sono arrivato qui con SR2 ;) Mi spaice non essermi goduto i capitoli precedenti della saga, vedrò di rimediare in futuro :)

Per il mio problema.. Forse la porta l'ho trovata, ma non riesco ad utlizzare il simbolo.. Devo fare qualcosa oltre a mettermi davanti alla porta e premere J?

d!

Deep73
23-05-2005, 14:09
Sono arrivato qui con SR2 ;) Mi spaice non essermi goduto i capitoli precedenti della saga, vedrò di rimediare in futuro :)

Per il mio problema.. Forse la porta l'ho trovata, ma non riesco ad utlizzare il simbolo.. Devo fare qualcosa oltre a mettermi davanti alla porta e premere J?

d!

C'è un incavo a forma del simbolo sulla porta? Se così è, dovrebbe partirti la sequenza appena premi il tasto Azione. Purtroppo l'ultima volta che ci ho giocato è stato 4 mesi fa e andavo abbastanza in automatico, tanto da non accorgermi di quel che facevo :sofico:

L'ho finito due volte quel gioco: una su pc in inglese e l'altra su PS2 in ita.

TheDarkProphet
23-05-2005, 14:45
Porc, allora la porta non è quella :D

Io intendevo quella nella cattedrale.. Evidentemente non è così.. Quale diavolo di porta è? :stordita:

d!

Deep73
23-05-2005, 14:56
Porc, allora la porta non è quella :D

Io intendevo quella nella cattedrale.. Evidentemente non è così.. Quale diavolo di porta è? :stordita:

d!

Spetta.... ma a che kispios di capitolo sei?

TheDarkProphet
23-05-2005, 15:00
Umh.. Ho cominciato con Kain, poi son passato a Raziel. Ok, fin qui ci siamo no? Finito con Raziel mi ha rimesso nel mondo materiale con Kain. Ecco, qui sono. Praticamente dopo il mondo spettrale mi trovo con Kain in questo stanzone tondo con una stele immersa nell'acqua, alcune alcove con incisi simboli e rune e un'unica uscita praticabile. Io prendo quell'uscita :stordita: poi chissà dove casso vado a finire :D

d!

Deep73
23-05-2005, 15:21
Umh.. Ho cominciato con Kain, poi son passato a Raziel. Ok, fin qui ci siamo no? Finito con Raziel mi ha rimesso nel mondo materiale con Kain. Ecco, qui sono. Praticamente dopo il mondo spettrale mi trovo con Kain in questo stanzone tondo con una stele immersa nell'acqua, alcune alcove con incisi simboli e rune e un'unica uscita praticabile. Io prendo quell'uscita :stordita: poi chissà dove casso vado a finire :D

d!

Ah, capito. Ci sono due uscite in quella stanza e dopo aver saccagnato un bel pò di ombre.... con una torni indietro da dove sei venuto (laghetto con stalagmiti) mentre dovresti vedere subito un'uscita che ti porta davanti alla porta da aprire con lo stemma. E' abb. lineare come strada.

seccio
23-05-2005, 16:01

d!

Prendi l'uscita che ti ha detto Deep73 e vai nella stanza circolare con la serpe che si morde la coda(quella insomma dove finisce Sr2!) , al centro della fortezza saraphan. lì c'è una porta da aprire ...!

Deep73
23-05-2005, 16:06
circolare con la serpe che si morde la coda(quella insomma dove finisce Sr2!)

Caspiterina! :eekk:

Non me ne ero accorto!!!

seccio
23-05-2005, 17:42
Caspiterina! :eekk:

Non me ne ero accorto!!!

ahahah caspita ! come si fa ad nn accorgersene !!?? :sofico:

cmq...chiamatemi professore!! :cool:

(è la prima volta che uso quest'ultimo smiles!!)

TheDarkProphet
23-05-2005, 20:58
Non si apre la porta :mad: Io arrivo li davanti, premo il tasto azione, Kain le tira un calcio ma la porta non si apre :mad: Vi allego uno screen per farvi capire dove sono, cmq è la parte circolare della cattedrale...

http://dark666.altervista.org/untitled.JPG

d!

Start77
23-05-2005, 21:19
cavolo!!!!!!!!!! :eek:
mi ha preso un colpo quando mi è arrivta la notifica sull'email del trend di LOK!!!!
Adesso vado e mi dicevo "dai che sta per uscire il seguito.. dai che sta per uscire il seguito..." :D
...
E invece niente!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Beh... mi sa che è ancora presto..
cmq è sempre un piacere leggere qualcosa che riguarda KAin, Raziel e company!!!! :p

Ciao a tutti.....
e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

seccio
23-05-2005, 21:44
Non si apre la porta :mad: Io arrivo li davanti, premo il tasto azione, Kain le tira un calcio ma la porta non si apre :mad: Vi allego uno screen per farvi capire dove sono, cmq è la parte circolare della cattedrale...

http://dark666.altervista.org/untitled.JPG

d!

mmm.....devi provare a fare il giro tramite la navata centrale , arrivare alla piazzola all'aperto, e vedere se dietro la statua centrale si possono aprire delle porte.In ogni caso , in questa fase dovrai ritrovare scudo e spada di Malek , la statua al centro della piazzola.
Tutto ovviamente per arrivare a Moebius.

xblastx
06-06-2005, 21:49
Ciao
Sono oramai diversi giorni che mi sono bloccato e non riesco a proseguire.
Ho appena terminato i combattimenti nella cattedrale e devo tornare nella tomba di Janos per rimettergli il cuore.
Faccio tutta la strada, tutti i combattimenti, ma una volta giunto da Janos.... nulla, non fa nulla!!!! davanti al cadavere non riesco a capire come rimettere il cuore.
Ho ripercorso a ritroso tutta la strada, ma non trovo nulla, sono oramai 4 giorni che non riesco a proseguire.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa fare?
Ho dato anche un occhiata a delle soluzioni e tutto quello che ho fatto sembra essere corretto.
Grazie in anticipo...
Andrea

seccio
07-06-2005, 08:19
Ciao
Sono oramai diversi giorni che mi sono bloccato e non riesco a proseguire.
Ho appena terminato i combattimenti nella cattedrale e devo tornare nella tomba di Janos per rimettergli il cuore.
Faccio tutta la strada, tutti i combattimenti, ma una volta giunto da Janos.... nulla, non fa nulla!!!! davanti al cadavere non riesco a capire come rimettere il cuore.
Ho ripercorso a ritroso tutta la strada, ma non trovo nulla, sono oramai 4 giorni che non riesco a proseguire.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su cosa fare?
Ho dato anche un occhiata a delle soluzioni e tutto quello che ho fatto sembra essere corretto.
Grazie in anticipo...
Andrea

se hai il cuore delle tenebre , nel tuo inventario , si dovresti aver fatto tutto per bene , se ce l'hai ti dovrebbe bastare arrivare davanti a Janos e cliccare il pulsante di azione poi il filmato dovrebbe partire da solo.

altrimenti , nn saprei proprio , ci sta che sia un bug , anche se nn mi si è mai presentato nè a me nè ad altri.....al massimo provvediamo a spedirti un salvataggio!!!

xblastx
07-06-2005, 10:36
se hai il cuore delle tenebre , nel tuo inventario , si dovresti aver fatto tutto per bene , se ce l'hai ti dovrebbe bastare arrivare davanti a Janos e cliccare il pulsante di azione poi il filmato dovrebbe partire da solo.

altrimenti , nn saprei proprio , ci sta che sia un bug , anche se nn mi si è mai presentato nè a me nè ad altri.....al massimo provvediamo a spedirti un salvataggio!!!

Grazie mille.
premetto che io sto giocando con la xbox e premetto anche che nel inventario non ho il cuore.
Purtroppo non poso neanche tornare indietro in quanto ho salvato sempre su un unico file e pertanto almeno con la x non posso procedere.
Qualcuno potrebbe cortesemente, se li ha, passarmi i salvataggi del gioco su pc, almeno procedo con quello?
Ciao Andrea

seccio
07-06-2005, 11:48
Grazie mille.
premetto che io sto giocando con la xbox e premetto anche che nel inventario non ho il cuore.
Purtroppo non poso neanche tornare indietro in quanto ho salvato sempre su un unico file e pertanto almeno con la x non posso procedere.
Qualcuno potrebbe cortesemente, se li ha, passarmi i salvataggi del gioco su pc, almeno procedo con quello?
Ciao Andrea

dimmi un po' quale versione ti serve, e te lo faccio avere .
hai il gioco in italiano , oppure in inglese (sottotitolato in ita) !?
te lo chiedo perchè i due salvataggi nn sono compatibili..... ;)

quello in inglese ce l'ho molto vicino a quello che ti serve quello in italiano , non molto ma entro stasera te lo potrei far avere!! :D

xblastx
07-06-2005, 12:32
Allora, ad essere sincero la versione che ho dovrebbe essere in italiano, ma non ne sono sicuro a pieno in quanto ho solo iniziato a giocare e poi lo ho mollato avendo iniziato lo stesso titolo sulla x, ha vinto il fatto di giocare su un 32'.
Comunque ti mando via pm la mia mail, non ci sono problemi di spazio, quando puoi mandami pure il salvataggio, anche se non è perfettamente dove ero io non importa, ti ringrazio infinitamente.
Ciao Andrea

seccio
07-06-2005, 13:08
me lo dovresti dire per certo , i dialoghi , sono in italiano o in inglese???

altrimenti come ti ho detto nn so quale dei due posso darti avere...

xblastx
07-06-2005, 14:05
non potresti mandarmeli entrambe?, poi provvederò io a testare.
Il pc che uso per giocare è aperto per il cambio liquido di raffreddamento e non posso accenderlo.....

seccio
07-06-2005, 15:19
spediti. ti ritroverai nel punto dove Raziel rientra alla casa di Vorador dopo aver recuperato il cuore delle tenebre.

scusa , magari l'avanzamento dei personaggi sarà leggermente indietro in quello in italiano , perchè erano i save della prima volte che ci giocavo.
quelli in inglese sono sicuramente più completi.... ;)

Redvex
07-06-2005, 16:17
seccio mi mandi alcuni salvataggi anke a me? l'ho ricominciato e sono appena uscito dal cimitero con le reaver mi servirebbero i salvataggi dell'avernum nn ricordo ki ci arrivi x primo se raziel o kain ma vorrei rifare quel punto :)
mail bluevex@tin.it

seccio
07-06-2005, 16:23
mmm..aspe Red , appena usciti dla cimitero?
è ben lontano da Avernus ....ricordi ??
della prima parte ho poco o niente , ho qualche salvataggio specie della parte più avanzata......dove incrementano i colpi di scena , generalmente cmq dal 7 capitolo in poi.... !

xblastx
07-06-2005, 20:10
spediti. ti ritroverai nel punto dove Raziel rientra alla casa di Vorador dopo aver recuperato il cuore delle tenebre.

scusa , magari l'avanzamento dei personaggi sarà leggermente indietro in quello in italiano , perchè erano i save della prima volte che ci giocavo.

Grazie mille, spero di riuscire a terminare una volta per tutte.....
Pomeriggio ho chiuso il pc e domani provvedo a reinstallarlo.............. Peccato che stanotte lavoro............ :doh:

Redvex
07-06-2005, 22:12
Mi serve quella parte dove raziel affronta il fratello

seccio
07-06-2005, 22:28
ok mandato ! sei al punto in cui una volta presa la mietitrice della Terra , ti ritrovi ad andare nell'altra parte di Avernus...attraverso quel portale.
per poi appunto arrivare a Turel.

seccio
07-06-2005, 22:31
ah t'ho mandato solo un autosave della versione inglese....!
quello in ita, dovrei installarlo.....nn so dimmi te....

xblastx
09-06-2005, 01:16

Ciao
Ti ringrazio pubblicamente, finalmente sono riuscito a proseguire, seppur utilizzando il pc al posto della xbox.
Grazie ancora
Andrea

gokan
09-06-2005, 08:38
Ciao
Ti ringrazio pubblicamente, finalmente sono riuscito a proseguire, seppur utilizzando il pc al posto della xbox.
Grazie ancora
Andrea
Ti ho indirizzato bene allora, hai visto? ;)
Sapevo che avresti risolto il problema qui, con l'aiuto di un certo Signor. Seccio :D

xblastx
09-06-2005, 13:24
Si si fantastico, la cosa buffa è che il 3d ufficiale con la ricerca non ero riuscito a trovarlo....
Comunque il mio problema penso sia stato generato da un bug della versione della xbox, che però non affligge tutti, in altri forum della xbox diversi hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto in un certo modo alcuni in altro, ma comunque tutti nello stesso punto.
Grazie mille ad entrambe...

Deep73
17-06-2005, 14:16
Si si fantastico, la cosa buffa è che il 3d ufficiale con la ricerca non ero riuscito a trovarlo....
Comunque il mio problema penso sia stato generato da un bug della versione della xbox, che però non affligge tutti, in altri forum della xbox diversi hanno avuto questo problema, qualcuno ha risolto in un certo modo alcuni in altro, ma comunque tutti nello stesso punto.
Grazie mille ad entrambe...

La vers. per PS2 invece funziona come un orologio :cool:

xblastx
17-06-2005, 14:36
La vers. per PS2 invece funziona come un orologio :cool:

Anche quella per pc..... :sofico:
Almeno con quella ho evitato di riprendere da capo....., anche se passare dal pad della x a quello del pc non è stato facile, ora che lo ho configurato a dovere, era finito il gioco.... mi mancava relativamente poco a finire....

seccio
17-06-2005, 15:44
Ciao
Grazie ancora
Andrea

Ma di niente ! è un piacere !! :D

seccio
17-06-2005, 15:45
Ti ho indirizzato bene allora, hai visto? ;)
Sapevo che avresti risolto il problema qui, con l'aiuto di un certo Signor. Seccio :D

adesso devo ringraziarvi io a tutti per la fiducia!! ;)

-=Krynn=-
21-06-2005, 13:52
emm, so che son sparito da inizio febbraio, purtroppo World Of Warcraft mi ha legegrmente assorbito :sofico:

Si sa qualcosa sugli sviluppi futuri???

seccio
27-06-2005, 17:51
Saaalvee!

sentite un attimo , oggi con questo caldo torrido mi sono ricordato di quando oramai 3 anni fa giocavo a Blood Omen2 ...

così , per nostalgia , mi sono rivisto i vecchi trailer e teaser del gioco .

Così ho "riscoperto" una cosa abbastanza buffa ....
Ricordate quando Kain va all'attacco del signore degli Saraphan??

Ecco , proprio anche all'inizio del gioco , la mietitrice emette bagliori blu....

anch'essa contiene Raziel ? Se si....che differenza c'è con la mietitrice posseduta dal Kain più anziano in Defiance? che è una mietitrice pura!??
dovrebbe essere così , se nn mi sbaglio...ma raziel allora come c'è finito lì dentro?? grazie alla fine non modificata da Kain in Soul Reaver 2?!?

Poi....Amy cosa dice del Signore dei Saraphan ?? che era un'entità?? ma sbucata da dove?! e soprattutto in Bo2....dove axxo è Janos posseduto che scappa da Raziel in Defiance!?? :wtf:

sorry , sono un po' arrugginito.....:mc:

gokan
05-07-2005, 08:53
Gironzolando per il web non ho potuto fare a meno di notare un'intervista agli artist e designer di Crystal Dynamics, di quasi 2 anni fa..Io non l'avevo letta, a quei tempi c'era un grande ottimismo riguardo la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga.Cito qualche domanda e poi linko:

Nextgame.it: Nei vari capitoli della saga ci si è trovati a impersonare a volte lo stesso Kain e a volte Raziel. Ci sarà mai la possibilità di prendere le redini di un umano nel mondo di Nosgoth?

Crystal Dynamics: Non è del tutto impossibile che Umani, Antichi, Hylden o nuovi Vampiri possano ricoprire un ruolo importante all'interno della serie Legacy of Kain. Dobbiamo solo stare a vedere dove ci porteranno le vicende di Kain.

Nextgame.it: Come si svilupperà la saga? Avete in programma altri capitoli della serie Legacy of Kain?

Crystal Dynamics: Sfortunatamente ora non possiamo rivelare ancora nulla in proposito, se non che un altro capitolo della serie è attualmente nei nostri programmi e che la storia dovrebbe riprendere dall'esatto punto in cui Defiance termina.

Fonte:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4129

Redvex
05-07-2005, 12:52
mi accontenterei anche di un bel remake di blood omen

Start77
05-07-2005, 18:27

hai detto niente...
magari la facessero..
però credo che fare un gioco come blood oimen, con la grafica di defiance, considerando che blood omen ha una mappa vastissima, moti siti da visitare, non credo che sia un'impresa faciel... forse anche più difficile che fare un nuovo capitolo!!!!!

cmq io ci spero!!!!!! :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

seccio
05-07-2005, 18:52

beh...per ammazzare il tempo andrebbe anche bene !

ma un seguito ......lo VOGLIO!!! :D

Deep73
15-07-2005, 17:00
Sono stato ieri sul nostro solito sito (come non lo sapete???? :eek: Ma The Lost Worlds no! :doh: ) e ho visto una news (vecchiotta a dire il vero... datata 5/02/2005) in cui si faceva riferimento al fatto che:

a) se un nuovo episodio ci sarà, lo slittamento nella produzione sarà enorme visto che i TRE ideatori della storia principale se ne sono andati già da + di un anno e mezzo dalla Crystal Dinamics :cry: :cry: :cry: ).

b) un remake di capitoli vecchiotti (BO1 e SR1 in primis, del secondo si parlava di fare un'edizione Director's Cut con i pezzi cancellati nella release finale vecchia) è escluso. La Eidos semmai punterebbe a fare qualcosa di nuovo.

Questo è quanto.

Ciauz

seccio
15-07-2005, 18:43

ma qualche bella notizia no eh !??

cmq fra le notizie di gokan e quelle di Deep c'è troppa differenza....

ancora credo che nn si sappia davvero come vada a finire... :mc:

Deep73
18-07-2005, 16:07

ma qualche bella notizia no eh !??

cmq fra le notizie di gokan e quelle di Deep c'è troppa differenza....

ancora credo che nn si sappia davvero come vada a finire... :mc:

Se leggi fra le righe, entrambe le notizie NON escludono un nuovo capitolo della saga, però le tempistiche nn si sanno, visto che Amy e compagnia se ne sono andati da CD. Bisogna vedere se chi resta o chi verrà acquisito riuscirà a ricreare il look & feel di Nosgoth come è stato fino ad ora.

Interessante è la possibilità di espandere il mondo di Nosgoth verso altri generi. Sarebbe veramente interessante avere fra le mani un rulebook ed un sourcebook, magari su D20 System :)

gokan
18-07-2005, 16:38
Certo però che se la prendono comoda gli amiconi della CD tra un capitolo di LoK ed un altro... :rolleyes:

Cacchio, al momento sono tutti concentratissimi su Tomb Raider, speriamo che all'uscita di questo gioco (che secondo me è da tenere d'occhio) si rimettano a lavoro sulla nostra saga preferita....a come sono messi, me lo aspetto per playstation 3 :p

alexio.bin
18-07-2005, 17:20
Certo però che se la prendono comoda gli amiconi della CD tra un capitolo di LoK ed un altro... :rolleyes:

Cacchio, al momento sono tutti concentratissimi su Tomb Raider, speriamo che all'uscita di questo gioco (che secondo me è da tenere d'occhio) si rimettano a lavoro sulla nostra saga preferita....a come sono messi, me lo aspetto per playstation 3 :p

Che sarà il mio prossimo acquisto......... un prossimo capitolo della saga su play 3 sarà fantastico! Non ho fretta! :D

giova22
21-07-2005, 08:06
Sono al cimitero, e devo passare una grata, ma mi dice che devo essere nel regno spettrale per passare. Ho guardato le soluzioni ma mi dicono anche loro che devo passare al regno spirituale per passare, ma come faccio a passare al regno spirituale?

Redvex
21-07-2005, 12:24
devi premere un pulsante x girare il simbolo del regno spettare e tenendolo premuto premi azione

Deep73
25-07-2005, 13:42
Che sarà il mio prossimo acquisto......... un prossimo capitolo della saga su play 3 sarà fantastico! Non ho fretta! :D

Calma.... il prezzo di lancio della PS3 sarà altino, mi sa che aspetterò un bel pò per pigliarla (sempre che i giochini della PS2 siano compatibili :rolleyes: ).

alexio.bin
25-07-2005, 17:10
Quanto sarà il prezzo? :confused:
Sono disposto a pagarla quanto una nuova scheda video, anche 350-400 euro! :)

Deep73
25-07-2005, 17:11
Quanto sarà il prezzo? :confused:
Sono disposto a pagarla quanto una nuova scheda video, anche 350-400 euro! :)

Si parla attorno ai 500-600 euro... :cry:

alexio.bin
25-07-2005, 18:49
:eek: più o meno il prezzo della PS2 al suo esordio in Italia: circa 1.500.000 delle vecchie lire

seccio
25-07-2005, 18:58
Se leggi fra le righe, entrambe le notizie NON escludono un nuovo capitolo della saga, però le tempistiche nn si sanno, visto che Amy e compagnia se ne sono andati da CD. Bisogna vedere se chi resta o chi verrà acquisito riuscirà a ricreare il look & feel di Nosgoth come è stato fino ad ora.

Interessante è la possibilità di espandere il mondo di Nosgoth verso altri generi. Sarebbe veramente interessante avere fra le mani un rulebook ed un sourcebook, magari su D20 System :)

questo si , indubbiamente , ma nn ti sembra anche a te che cmq ci sia rimasto qualcosa in sospeso !!?

seccio
25-07-2005, 19:00
devi premere un pulsante x girare il simbolo del regno spettare e tenendolo premuto premi azione

anch'io mi ero bloccato in quel punto , e anzi nn avevo fatto nemmeno attenzione perchè nn considerai che c'era da cambiare regno !! ;)
cmq la soluzione che ti ha dato red è giusta!! :)

giova22
26-07-2005, 09:51
Grazie mille.

Ora però ho un altra curiosità, o meglio un problema.

Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia.

Aiutatemi ancora per favore!!!!!!!!

Deep73
26-07-2005, 11:07
Grazie mille.

Ma come cavolo faccio con raziel a cambiare spada? Ne devo scegliere un altra per proseguire, ma non so come si faccia.

C'è un altro tasto mi pare (cerca nell'help durante il gioco le impostazioni dei tasti oppure nel manuale) eppoi ti muovi con le frecce per selezionare la spada. Poi rilasci il tasto ed hai attiva quella spada.... stessa cosa ti servirà per Kain.

Redvex
26-07-2005, 12:54
Grazie mille.

:mbe: ma la configurazione dei comandi te la sei letta?

giova22
26-07-2005, 14:02
:mbe: ma la configurazione dei comandi te la sei letta?

Ovvio, e ho anche letto il manuale, ma proprio non capisco come cavolo si riesca a cambiare spada.

Qualcuno me lo può spiegare precisamente?

Redvex
26-07-2005, 14:16
c'è un pulsante ke fa cambiare le reaver ma sei sicuro ke l'hai letto bene? :mbe:

reziel84
29-07-2005, 17:12
mi sono bloccato al 9 capitolo e non so più andare avanti se qualcuno mi può dire come fare

reziel84
29-07-2005, 17:15
qualcuno mi può dire qualche sito dove la soluzione del gioco legacy of kein defiance

seccio
29-07-2005, 18:51
qualcuno mi può dire qualche sito dove la soluzione del gioco legacy of kein defiance

il gioco è moolto lineare....nn servono soluzioni , te lo rovini , dimmi piuttosto se puoi a che punto sei e cosa dovresti (dagli obbiettivi nel menù) fare!!

fammi sapere!

reziel84
30-07-2005, 12:32
mi sono bloccato al 9 capitolo quando kein va nel santuario e ci sono tre faccie di falchi che mi chiudono l'accesso alla stanze del santuario e non so come fare
ad andare avanti, inoltre devo trovare la sfera magica per entrare nel santuario

seccio
02-08-2005, 15:54
forse è il pezzo in cui pure io ho trovato parecchie difficoltà .
il problema principale consiste nel fatto di prendere confindenza con i vari santuari .
in quella parte li dovrai visitare tutti , almeno due volte , all'andata e al ritorno...per beccare appunto una pietra per attivare il portale , e per completare l'emblema dell'equilibrio!!
Gira dove sei arrivato fin'ora dovresti trovare un varco (nn ricordo se per caso te lo devi "creare" ....in cui appunto arriverai ad un altro portale.
occhio , perchè dovrai anche scendere in buche(come quella che ha risalito lo stesso Raziel nel tempio dell'acqua) o scalare a mano muri .

Cmq è fatta parecchio di esplorazione quella parte , anche una soluzione ti aiuterebbe poco se nn hai familiarità con i luoghi.

seccio
02-08-2005, 15:55
scusa la risposta in ritardo!!! :)

reziel84
03-08-2005, 17:05
grazie

seccio
03-08-2005, 18:26
grazie

risolto!??

reziel84
06-08-2005, 09:47
no, forse non mi sono spiegato al nono capitolo quando con kein vado alla cittadella dei vampirii, prima vado in quei santuari dove vado a prendere la mietitrice di fulmine, e poi recupero un'altro emblema dell'equilibrio dopo di che finisce quel capitolo ,poi inizia un'altro capitolo quando con reziel vado alla villa di vorador, finito quel caqpitolo ne ricomincia un'altro e questa volta con kein ,stò ancora nella cittadella dei vampiri però questa volta devo andare in un'altro santuario dove qui devo recuperare un'altro emblema dell'equilibrio, una volta entrato nel santuario vado subito al piano di sopra dove combatto con un mostro (sono quei mostri che prima sono statuee e dopo si animano) lo sconfiiggo e dopo di che in quella stanza vi è un portale, ma questa volta il portale è rotto ,infatti devo trovare un'altra sfera che mi permette di azionarlo di nuovo.
A questo punto in quella stanza vi è un corridoio che mi porta ad un'altra porta ma questa porta e bloccatto con un siggillo, pertanto decido di andare di nuovo al piano inferiore. QUI NON SO' ANDARE PIU' AVANTI, anche perchè al piano inferiore vi sono stanze che mi impediscono l'accesso a causa delle teste dei fachi che vi sono sopra. ORA TI CHIEDO COSA DEVO FARE ,E SOPRATTUTO COME FARE E DOVE DEVO ANDARE PERFAVORE SONO BLOCCATO DA DUE SETTIMANE IN QUEL PUNTO.

" P.S. se per caso non ti ricordi indicami un sito dove posso trovare delle soluzioni del gioco in modo da andare avanti"..

gokan
06-08-2005, 10:38
" P.S. se per caso non ti ricordi indicami un sito dove posso trovare delle soluzioni del gioco in modo da andare avanti"..
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/lega2311101202104/TIPO_PAGINA/soluzione

gokan
18-08-2005, 08:06
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se SR2 per ps2 sia multilingua o no?

seccio
18-08-2005, 09:42
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se SR2 per ps2 sia multilingua o no?

se nn ricordo male dovrebbe essere multilingua , ma potrei sbagliarmi !
perchè lo cerchi???

Deep73
18-08-2005, 09:43
no, forse non mi sono spiegato al nono capitolo quando con kein vado alla cittadella dei vampirii, prima vado in quei santuari dove vado a prendere la mietitrice di fulmine, e poi recupero un'altro emblema dell'equilibrio dopo di che finisce quel capitolo ,poi inizia un'altro capitolo quando con reziel vado alla villa di vorador, finito quel caqpitolo ne ricomincia un'altro e questa volta con kein ,stò ancora nella cittadella dei vampiri però questa volta devo andare in un'altro santuario dove qui devo recuperare un'altro emblema dell'equilibrio, una volta entrato nel santuario vado subito al piano di sopra dove combatto con un mostro (sono quei mostri che prima sono statuee e dopo si animano) lo sconfiiggo e dopo di che in quella stanza vi è un portale, ma questa volta il portale è rotto ,infatti devo trovare un'altra sfera che mi permette di azionarlo di nuovo.
A questo punto in quella stanza vi è un corridoio che mi porta ad un'altra porta ma questa porta e bloccatto con un siggillo, pertanto decido di andare di nuovo al piano inferiore. QUI NON SO' ANDARE PIU' AVANTI, anche perchè al piano inferiore vi sono stanze che mi impediscono l'accesso a causa delle teste dei fachi che vi sono sopra. ORA TI CHIEDO COSA DEVO FARE ,E SOPRATTUTO COME FARE E DOVE DEVO ANDARE PERFAVORE SONO BLOCCATO DA DUE SETTIMANE IN QUEL PUNTO.

E' l'unico punto ostico del gioco per il semplice motivo che davanti alla soluzione ci passi talmente tante volte che non ci fai caso (ed è pure poco notabile). Non mi ricordo in quale santuario, ma ce ne sta uno con un corridoio lungo lungo (ovviamente non rettilineo) in cui ci stanno delle ombre che ti attaccano. Tieni d'occhio sempre la sinistra, prima o poi ti troverai un specie di ringhiera. Ce ne sono molte, ma quella è distinguibile perchè + in fuori rispetto alle altre. Ti butti giù di là e prosegui.... dovresti trovare il simbolo che sblocca la porta che ti permette di andare avanti.

Ciao.

seccio
18-08-2005, 09:48
E' l'unico punto ostico del gioco per il semplice motivo che davanti alla soluzione ci passi talmente tante volte che non ci fai caso (ed è pure poco notabile). Non mi ricordo in quale santuario, ma ce ne sta uno con un corridoio lungo lungo (ovviamente non rettilineo) in cui ci stanno delle ombre che ti attaccano. Tieni d'occhio sempre la sinistra, prima o poi ti troverai un specie di ringhiera. Ce ne sono molte, ma quella è distinguibile perchè + in fuori rispetto alle altre. Ti butti giù di là e prosegui.... dovresti trovare il simbolo che sblocca la porta che ti permette di andare avanti.

Ciao.
:mano:

Ciao Deep!! :) cmq hai ragione , a occhio e croce il punto dovrebbe essere quello

Lins
18-08-2005, 09:53
Ogni volta che riesumate il thread mi viene un sussulto al cuore....
E invece ancora nessuna news del prossimo capitolo della serie (spero pero' di sbagliarmi :) )

Deep73
18-08-2005, 09:53
:mano:

Ciao Deep!! :) cmq hai ragione , a occhio e croce il punto dovrebbe essere quello

Me lo ricordo perchè mi ero incastrato pure io :stordita: e mi sono guardato le soluzioni :doh: , scoprendo poi che ci ero passato 1000 volte di là :muro: :muro:

La precisione non è massima visto che nn ci gioco da 8 mesi :eekk:

gokan
18-08-2005, 10:16
perchè lo cerchi???
Lo cerco perchè, avrei intenzione di rifarmi tutta la saga su ps2. Mi sono procurato Defiance, se riuscissi a trovare pure SR1 (uscito ai tempi della psOne) sarei a posto (a dire la verità mi mancherebbe pure BO2).

Deep73
18-08-2005, 10:48
Lo cerco perchè, avrei intenzione di rifarmi tutta la saga su ps2. Mi sono procurato Defiance, se riuscissi a trovare pure SR1 (uscito ai tempi della psOne) sarei a posto (a dire la verità mi mancherebbe pure BO2).

Peccato che è quasi impossibile... BO1 credo sia uscito solo per pc :cry:

SR1 sarebbe una bella botta trovarlo (PSX), visto che su pc il joypad non funziona. BO2 dovrebbe essere facilmente trovabile in Platinum.

seccio
18-08-2005, 11:06

SR1 sarebbe una bella botta trovarlo (PSX), visto che su pc il joypad non funziona. BO2 dovrebbe essere facilmente trovabile in Platinum.

Se potesse servire come info a qualcuno , SR1 funziona con i pad...ma nn con quelli analogici!! :)

Lins
18-08-2005, 11:47
E cmq SR1 a differenza di Defiance e' giocabilissimo con la tastiera, io non ho avuto il minimo problema ai tempi.

Bye

Deep73
18-08-2005, 11:49
E cmq SR1 a differenza di Defiance e' giocabilissimo con la tastiera, io non ho avuto il minimo problema ai tempi.

Bye

Beh, io l'ho finito 3 o 4 volte (ogni volta scoprendo sempre più cose) coi tasti... pure Defiance l'ho finito coi tasti.... però il joy è tutta altra cosa (PS2 rulez!)

Redvex
18-08-2005, 12:18

Usa il programmino Joy2Key e vedrai che funziona

seccio
18-08-2005, 12:42

Funziona!?!?!? anche con un Dual Action !? sicuro !??! adesso lo scarico e se trovo difficoltà ti chiedo come fare!!

intanto...GRAZIE!

Deep73
18-08-2005, 13:22

:cool: lo provo!!!!!

seccio
18-08-2005, 14:03
quant'è grosso sto programma!?perchè finora ho trovato solo mi sa i sorgenti....e in tutta sincerità , nn ci capisco una mazza!

Deep73
18-08-2005, 14:25
quant'è grosso sto programma!?perchè finora ho trovato solo mi sa i sorgenti....e in tutta sincerità , nn ci capisco una mazza!

cerca Joy2Key e Windows.... il prog. originale è per Linux.

Io ho trovato una vers. ma è vecchiotta.... stasera se ho tempo provo.

alexio.bin
18-08-2005, 19:02
Interessantissimo questo programma, vorrei anche io rigiocare soul reaver col joypad; ho trovato questo link: http://www.electracode.com/4/joy2key/JoyToKey%20English%20Version.htm
va bene? Come cavolo si setta? :confused:

seccio
18-08-2005, 19:06
Red!! adesso che hai lanciato il sasso nn nascondere la mano!! :D

è corretto il programma segnalato da Alexio!? come si setta !?

ti rompe altrimenti indicarci il download e farci una piccola e veloce guida!?

Redvex
19-08-2005, 02:56
Allora il link è questo http://www.geocities.com/disch_/jtk378en.zip
Io avevo la versione 3.7.4 questa dovrebbe essere la 378
Vi spiego come funziona
Facciamo un esempio: Voi volete che raziel vada a sinistra e x farlo andare a sinistra dovete premere la lettera A oppure la freccia sinistra...Quindi dovete settare il programmino che alla pressione LEFT del Gamepad corrisponda la lettera A.Vedete lo screenshot!
Se per divorare un anima dovevate premere F mentre invece volte premere il pulsante 4 sul gamepad assegnate a Button 4 F
Capito?

Redvex
19-08-2005, 02:57
Un consiglio....segnatevi i comandi da tastiera su carta e poi fate partire il wizard e salvatevi il profilo ;)

Ps avevo sbagliato il nome era JoyToKey ecco xkè non trovavate niente con google :D

Deep73
19-08-2005, 09:23
Un consiglio....segnatevi i comandi da tastiera su carta e poi fate partire il wizard e salvatevi il profilo ;)

Ps avevo sbagliato il nome era JoyToKey ecco xkè non trovavate niente con google :D

Esiste pure quell'altro (Joy2Key) con un porting su Windows e l'ho trovato in un sito che ha fatto un giochino stile tekken su pc.

seccio
19-08-2005, 11:43
l'ho provato !!

allora , mi funziona a metà , ossia mezzi tasti li prende come vuole , gli altri no....

e cmq rimane il problema che questo appena sente qualcosa di analogico , inizia a girare come una trottola in circolo!!! :muro:

cosa che nn mi faceva con il vecchio pad senza levettine ... :(

Deep73
19-08-2005, 11:58
l'ho provato !!

allora , mi funziona a metà , ossia mezzi tasti li prende come vuole , gli altri no....

e cmq rimane il problema che questo appena sente qualcosa di analogico , inizia a girare come una trottola in circolo!!! :muro:

cosa che nn mi faceva con il vecchio pad senza levettine ... :(

Che palle!!!! :muro: :muro: :muro:

Spyto
19-08-2005, 12:39
A me SR1 non ha mai funzionato con l'analogico, fortuna che posso disabilitarlo e giocare senza l'analogico ;)
Sapete se esiste un utility per migliorare la grafica di SR1?

seccio
19-08-2005, 12:52
A me SR1 non ha mai funzionato con l'analogico, fortuna che posso disabilitarlo e giocare senza l'analogico ;)
Sapete se esiste un utility per migliorare la grafica di SR1?

ma anche a te inizia a girare in circolo!?!?

per il resto , nn conosco nessun modd per SR1....l'unica è alzare la risoluzione e i dettagli dai settaggi della VGA sotto windows....!

e il risultato , è davvero ottimo , per essere un gioco del 1999.....!

Spyto
19-08-2005, 13:37
ma anche a te inizia a girare in circolo!?!?

per il resto , nn conosco nessun modd per SR1....l'unica è alzare la risoluzione e i dettagli dai settaggi della VGA sotto windows....!

e il risultato , è davvero ottimo , per essere un gioco del 1999.....!

Avevo provato a giocarci con l'analogico quanche anno fa e mi girava sempre in circolo poi per caso ho attacato un pad senza analogico e il gioco andava benissimo.

Adesso con il Rumblepad 2, posso disabilitare l'analogico e funziona alla grande.

alexio.bin
19-08-2005, 13:58
Settato e provato: Perfetto!! Con e senza analogico!
Finalmente un programma che mi fa giocare col joypad a Soul Reaver! :mc:

Deep73
19-08-2005, 14:32

Tipo di joy? Vers. software? Non è che si può passare un file di configurazione no? Mi prudono le mani ad usare SR con il mio Dual Action. :sofico:

Redvex
19-08-2005, 14:48
Aspetto l'ovazione :D

Deep73
19-08-2005, 15:05

:ave: :ave:

va bene così? Cmq. resta da vedere se funziona prima a tutti... :read:

alexio.bin
19-08-2005, 16:58
Grazie di tutto " o mia Divinità"! :ave: :ave:

per quanto riguarda il joypad è quello classico della PS2 con adattatore.

seccio
19-08-2005, 18:00

ma quale ovazione!!!???!?!? :mad:

:D :sofico:

Scherzo dai !! ;) anche se a me nn fa devo dire che per chi ha un pad con l'analogico disattivabile è un'ottima trovata!! grazie Red!! ;)

seccio
19-08-2005, 18:02
:ave: :ave:

va bene così? Cmq. resta da vedere se funziona prima a tutti... :read:

dovrebbe funzionare a tutti quelli che hanno qualsiasi pad con analogico disattivabile se nn ho capito male , io ad esempio con il Dual Action nn posso usarlo !
Potevo però con il mio vecchio defunto Creative CobraII.....che aveva 12 tasti e nn era analogico! e funzionava direttamente senza JoyToKey!!

gokan
19-08-2005, 23:02
Scusa Seccio, perchè ti complichi la vita con programmini quando PUOI usare il gameprofile del dual action ? :)

Devi associare ad un tasto della tastiera un bottone/direzione_levetta o quello che vuoi!!

Mi ricordo di avere fatto funzionare su pc il gioco Beyond Good & Evil (che nativamente non supporta il joypad) senza problemi...

Prendi come esempio un file da questo sito e ti faccio vedere che riesci ad adattarlo anche per SR1..
http://www.wingmanteam.com/profiles/profiles_team.htm

Dal gameprofile poi, gli associ l'eseguibile del gioco e ti basta fare partire il gioco dal profiler logitech e magicamente userai il gamepad...

Se vedi addirittura l'help del profiler, ti puoi accorgere che puoi usare il gamepad anche per usare il notepad :D

seccio
20-08-2005, 09:34
Scusa Seccio, perchè ti complichi la vita con programmini quando PUOI usare il gameprofile del dual action ? :)

Devi associare ad un tasto della tastiera un bottone/direzione_levetta o quello che vuoi!!

Mi ricordo di avere fatto funzionare su pc il gioco Beyond Good & Evil (che nativamente non supporta il joypad) senza problemi...

Prendi come esempio un file da questo sito e ti faccio vedere che riesci ad adattarlo anche per SR1..

Dal gameprofile poi, gli associ l'eseguibile del gioco e ti basta fare partire il gioco dal profiler logitech e magicamente userai il gamepad...

Se vedi addirittura l'help del profiler, ti puoi accorgere che puoi usare il gamepad anche per usare il notepad :D

pensavo solo che con un programmino nn proprietario logitech ci fosse modo di disattivare le levette analogiche!!
con il profiler proverò ma anche con quello se nn ci sarà modo di escludere l'analogico dal gioco , avro problemi!! :(

kyro_
20-08-2005, 10:02
ciao ragazzi volevo farvi uan domanda i soul reaver su pc quanti sono stati ? io giocando al primo su play nel 99 ne fui completamente innamorato...stupendo...e mi è venuta voglia di rigiocarli su pc...mi illuminate?

seccio
20-08-2005, 10:25
Allora i Soul Reaver per PC sono due ...! quello a cui ai giocato anche te , e il secondo capitolo , uscito nel tardo 2001 inizio 2002 circa!

in generale , la serie completa è formata da 5 giochi tutti strettamente collegati fra loro , fra cui :
Blood Omen 1
Soul Reaver 1
Soul Reaver 2
Blood Omen 2
Defiance

Te li ho messi in ordine di uscita , perhcè casomai tu avessi l'occasione di poterci giocare nn lasciartela sfuggire !
SR1 a livello di gameplay è uno fra i migliori , ma anche gli altri , magari per diverse caratteristiche nn sono assolutamente da meno!! ;)

kyro_
20-08-2005, 11:17
quindi eliminando i blood omen la saga è SR 1 ,SR 2 e defiance...ok grazie :D appena mi tornano la play2 ...rotta x la modica fatta male...gioco al 2 e a defiance!!!... :D

Redvex
20-08-2005, 12:18
quindi eliminando i blood omen la saga è SR 1 ,SR 2 e defiance...ok grazie :D appena mi tornano la play2 ...rotta x la modica fatta male...gioco al 2 e a defiance!!!... :D
No in defiance convergono le storie ma giocati anche i blood omen 1 e 2 sono importanti x capire meglio la storia

kyro_
20-08-2005, 12:22
quindi defiance unisce la storia di raziel ( i SoulReaver) e quella di kain ( i BloodOmen) ? ok grazie :D

seccio
21-08-2005, 12:16
quindi defiance unisce la storia di raziel ( i SoulReaver) e quella di kain ( i BloodOmen) ? ok grazie :D

Esattamente , Defiance è praticamente inutile a giocarlo se nn si è passati dai primi 4...!

perchè cmq si , ci giochi , ci puoi cmq capire qualcosa , ma ti rimarrebbero dubbi e interrogativi.....insomma , nn te lo godresti a pieno!

Deep73
22-08-2005, 09:31

A questo non ci avevo pensato in effetti.... :doh:

Ieri ho giocato a Tekken 5, per cui non ho nemmeno acceso il pc :stordita:

gokan
31-08-2005, 13:59
Finalmente sono riuscito a trovare Soul Reaver 2 per ps2...evvai :D
Me lo potrò gustare davanti il televisore e anche con la ps2 fa la sua sporca figura..non appena mi finisco qualche gioco arretrato mi voglio rifare tutta la saga..(anche se trovare SR1 per ps1 è difficilissimo)

gotcha66
14-09-2005, 09:15
(..)

(..)

approfitto del fatto che hai accennato al gioco per pc Beyond Good & Evil :help: ; io hoi tre cd di installazione che ho trovato in una rivista. Se faccio l'installazione classica (che mi chiede di inserire in sequenza nel lettore tutte e tre i cd) ho un errore verso la fine. Se copio solo il contenuto del primo cd su hard disk e faccio partire il setup.exe mi fa l'installazione del gioco (quindi non chiede in nessun modo di leggere il contenuto degli altri due cd). Fatto questo sto giocando tranquillamente, ma mi chiedo se più avanti possono insorgere problemi.
Hai avuto anche te lo steso problema ?

grazie :D

gotcha66

seccio
14-09-2005, 09:57
(..)

(..)

approfitto del fatto che hai accennato al gioco per pc Beyond Good & Evil :help: ; io hoi tre cd di installazione che ho trovato in una rivista. Se faccio l'installazione classica (che mi chiede di inserire in sequenza nel lettore tutte e tre i cd) ho un errore verso la fine. Se copio solo il contenuto del primo cd su hard disk e faccio partire il setup.exe mi fa l'installazione del gioco (quindi non chiede in nessun modo di leggere il contenuto degli altri due cd). Fatto questo sto giocando tranquillamente, ma mi chiedo se più avanti possono insorgere problemi.
Hai avuto anche te lo steso problema ?

grazie :D

gotcha66

sei hai finito l'installazione dovrebbe essere tutto ok ...ma nn vedo cosa c'entri questa domanda....con questo thread! :wtf:

dreamtommino
24-09-2005, 14:29
scusate ragaz ma c'è un problema
io mi sono approcciato ora a defiance e prima d'ora avevo giocato (solo un pezzetto) solo a soul reaver...dunque...qualcuno mi spiega in breve la storia? o magari mi dà un link? ve ne sarei grato ciao

Redvex
24-09-2005, 23:23
scusate ragaz ma c'è un problema
io mi sono approcciato ora a defiance e prima d'ora avevo giocato (solo un pezzetto) solo a soul reaver...dunque...qualcuno mi spiega in breve la storia? o magari mi dà un link? ve ne sarei grato ciao
Non c'è niente da fare se vuoi veramente capirci qualcosa devi giocarteli tutti e 5 o almeno i due soul reaver precedenti....i blood omen servono però per capire altri particolari

seccio
25-09-2005, 01:18
Non c'è niente da fare se vuoi veramente capirci qualcosa devi giocarteli tutti e 5 o almeno i due soul reaver precedenti....i blood omen servono però per capire altri particolari

guarda dreamtommino , avevo intenzione di scriverti un po' il riassunto proprio stanotte , ma ....in tutta sincerità mi trovo pienamente d'accordo con ReD....

se proprio dobbiamo possiamo spiegarti anche a grosse...enorme linee ciò che accade...ma anche da parte mia il consiglio è cercare i giochi per farteli tutti....!

Redvex
25-09-2005, 08:33
guarda dreamtommino , avevo intenzione di scriverti un po' il riassunto proprio stanotte , ma ....in tutta sincerità mi trovo pienamente d'accordo con ReD....

se proprio dobbiamo possiamo spiegarti anche a grosse...enorme linee ciò che accade...ma anche da parte mia il consiglio è cercare i giochi per farteli tutti....!
We Seccio speranze di un SR3 o Defiance2 niente ancora vero? :(
Spero che dopo tomb raider legend sia il prossimo gioco in scaletta ed è per quello che sto cambiando hardware. Alla 6600gt affiancherò un A64 3200+, come mobo una Asus a8v deluxe e 1gb ddr kingstone.
(Spero di riuscire a giocare bloodlines così)

gokan
25-09-2005, 09:47
In una di queste 180 pagine avevo allegato un txt della storia di Lok fino a SR2 (tratta dal libretto di Defiance), se riesci a trovarlo.. :)

seccio
25-09-2005, 23:04
We Seccio speranze di un SR3 o Defiance2 niente ancora vero? :(
Spero che dopo tomb raider legend sia il prossimo gioco in scaletta ed è per quello che sto cambiando hardware. Alla 6600gt affiancherò un A64 3200+, come mobo una Asus a8v deluxe e 1gb ddr kingstone.
(Spero di riuscire a giocare bloodlines così)

beh ancora nn si sa niente , cmq se vuoi un consiglio prendi in considerazione una schedozza come la 6800GT magari fra qualche tempo quando calerà di prezzo.
in ogni caso , cmq a me si è fiammata la 9800pro ....quindi.... :muro:

seccio
25-09-2005, 23:05
In una di queste 180 pagine avevo allegato un txt della storia di Lok fino a SR2 (tratta dal libretto di Defiance), se riesci a trovarlo.. :)

beh magari se qualcuno lo ha scaricato....lo ri-posti!!! :D

Lins
26-09-2005, 12:16
se cercate un po', potete trovare la saga di Soul reaver in Eng formato wmv.

Sto pensando di acquistare fraps in modo da registrare i filmati di SR1, SR2, defiance in Ita :D

dreamtommino
26-09-2005, 15:03
ragaz ho rimediato da un amico il libretto di defiance e mi si sono chiarite un cifro di cose

seccio
26-09-2005, 17:25
ragaz ho rimediato da un amico il libretto di defiance e mi si sono chiarite un cifro di cose

beh , fortuna che l'hanno fatto abbastanza bene , ma.....iniziare una saga dall'ultimo gioco... :rolleyes: nn è proprio una gran cosa!!

cmq il consiglio per gli altri giochi, rimane!! :D

Deep73
29-09-2005, 13:43

beh magari se qualcuno lo ha scaricato....lo ri-posti!!! :D

lo aveva fatto "l'uomo di Cinisi" .... :cool: