View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
-=Krynn=-
03-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da gokan
Minchiate !! :D
Sfido chiunque non conosca bene l'inglese a capire un videogioco solamente dai dialoghi dei personaggi senza almeno i sottotitoli. Se mi dici che l'hai finito seguendoti i dialoghi con la traduzione ti credo altrimenti tanto di cappello per il tuo inglese.
:)
Io non ho di quel problema...l'inglese lo capisco benizzimo
:D
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io non ho di quel problema...l'inglese lo capisco benizzimo
Meglio per te ;)
BO1 è eccellente come trama, un pò meno come gameplay (come grafica non mi pronuncio, visto che la considero molto buona per il periodo).
Stò rigiocando SR2 alla luce di Defiance proprio per capirci q.sa di entrambi. :D Certo che più manipolato di così il povero Raziel non potevano farlo :(
-=Krynn=-
03-01-2004, 13:28
la cosa migliore da fare, una volta finito Defiance, sarebbe di rigiocarseli tutti, in rigoroso ordine cronologico
Ovviamente senza bisogno di spoilerare, parlatemi del nuovo dono che hanno Kain e Raziel, ossia quello di prendere i nemici senza il puro contatto e scaraventarli ovunque (insomma quello che avviene nei trailer). E' bello da usare vero?
:sbavvv:
senza spoiler ti dico subito che kain lo fa sin dall'inizio mentre raziel ha solo la possibilità di sparare quei proiettili mentali, verso la fine acquisirà anke il potere di sollevare i nemici e diventerà del tutto identico a kain e xsino + potente.
La telecinesi è utile x i nemici lontani x scaraventarli a terra ma difficilmente la usi in combattimento come combo dato ke preferisci colpirli con la reaver e far si che si carichi x sfruttarne i poteri. E' utile contro qualke boss e x prendere tempo con qualke nemico
Originariamente inviato da Redvex
senza spoiler ti dico subito che kain lo fa sin dall'inizio mentre raziel ha solo la possibilità di sparare quei proiettili mentali, verso la fine acquisirà anke il potere di sollevare i nemici e diventerà del tutto identico a kain e xsino + potente.
La telecinesi è utile x i nemici lontani x scaraventarli a terra ma difficilmente la usi in combattimento come combo dato ke preferisci colpirli con la reaver e far si che si carichi x sfruttarne i poteri. E' utile contro qualke boss e x prendere tempo con qualke nemico
La telecinesi di Kain in BO2 è il mio dono oscuro preferito, gli ultimi capitoli richiedono un massiccio uso di questo dono. Bellissimo :D
Ormai molti di voi hanno già finito Defiance, lo ritenete il titolo migliore della serie?
Assolutamente si, ma forse dico questo che (non è spoiler).....in Sr2 prendi la dark, light ecc ecc che riprendi anke in defiance; alla fine non è che ci sia questa novità.
Ma secondo me è il + bello x la doppia possibilità kain/raziel, la grafica eccelsa e fluida, x gli appassionati prende 110 su 100 come voto......x gli altri un 90 non glielo toglie nessuno.
xò la sapete una cosa? a me bo piace proprio tanto, non lo so xkè ma mi piace tantissimo
Assolutamente si, ma forse dico questo che (non è spoiler).....in Sr2 prendi la dark, light ecc ecc che riprendi anke in defiance; alla fine non è che ci sia questa novità.
Ma secondo me è il + bello x la doppia possibilità kain/raziel, la grafica eccelsa e fluida, x gli appassionati prende 110 su 100 come voto......x gli altri un 90 non glielo toglie nessuno.
xò la sapete una cosa? a me bo piace proprio tanto, non lo so xkè ma mi piace tantissimo
Tu usi il jopad? quanti tasti in totale sono necessari? Un bel jopad da 12 tasti basterà :D ?
:sofico:
Io uso il joypad a 8 pulsanti alla psx....e sono + ke sufficienti dato ke i menù li apro con la tastiera
non ci fosse quella malnata telecamera del casper che molte volte non ti fa capire un tubo (anche in combat, finisci sempre magari dietro una colonna :mad: ) e rende difficili puzzles che altrimenti sarebbero fattibili (ma questo può essere una cosa voluta). La posizione della tele è ottima solo contro i boss.... guardiani delle f. a parte.
Io uso il joypad a 8 pulsanti alla psx....e sono + ke sufficienti dato ke i menù li apro con la tastiera
quanto costa un convertitore DualShock->USB? Oramai che ho la PS2 è inutile prendersi un joypad per pc :rolleyes:
Originariamente inviato da Deep73
quanto costa un convertitore DualShock->USB? Oramai che ho la PS2 è inutile prendersi un joypad per pc :rolleyes:
C'è un tread apposito dove discutono su questa possibilità.Francamente è coneveniente solo a chi possiede un pad per ps2. dopo l'epifania mi9 prendo il logitech dual action :D
Non è il costo è ke non ho la carta di credito x prenderlo online :( e ormai questo ke tengo ha un pulsante un po difettoso :(
-=Krynn=-
03-01-2004, 16:45
Secondo me ti converrebbe allora giocarlo direttamente sulla ps2, almeno hai anche la funzione di vibrazione, che secondo me è una figata.
Poi si sa che la grafica sulla Tv rende molto, anche se la risoluzione è infima.
Io penso che farò così: me lo prendo originale per ps2 in ita, e poi mi tengo anche la versione inglese per Pc....
Si ma non pensi ke comprarsi una ps2 costi di + dell'adattatore?
-=Krynn=-
03-01-2004, 17:03
si, ma lui la ps2 da quanto ho capito ce l'ha di già....
quanto costa un convertitore DualShock->USB? Oramai che ho la PS2 è inutile prendersi un joypad per pc
ray_hunter
03-01-2004, 17:59
Finalmente sto giocando a Defiance, non ho proprio resistito alla tentazione di dire beh lo provo e basta ed invece mi ritrovo con già quattro capitoli fatti.
Che dire, a dir poco stupendo. Ormai lo finirà senza patch di traduzione per comprarlo in Italiano quando uscirà comsì mi godo la storia.
La grafica va al di la di ogni mia più rosea aspettativa e a livello di conversione lo pongo dopo solo a Silent Hill 3.
Sto usando il convertitore di play.com e utilizzando un pad della PS2 e devo dire che è molto ma molto meglio che non con mouse e tastiera.
L'unica cosa che non mi piace è la gestione della telecamera.
E' una mezza via tra quella di SR2 e SH3.
Avrei preferito una cosa alla Max Payne o alla POP, senza le bizze della telecamera in quest'ultimo.
-=Krynn=-
03-01-2004, 19:35
NO PAZZO!!!!!
Fermati!!!!!!!
così mi lasci solo con Gokan a non averlo giocato!!!!!!
NO PAZZO!!!!!
Fermati!!!!!!!
ehmm...veramente neppure io ci ho giocato......apparte i 10 minuti iniziali....
NO PAZZO!!!!!
Fermati!!!!!!!
Dai, rimani almeno tu nel club degli sfigati ma incorruttibili
Originariamente inviato da seccio
Non è la stessa cosa...
;)
Non è la stessa cosa...
;)
no infatti! è anche peggio! ad avere la forza di nn giocarci..!! nonostante la voglia che avrei addosso ....nn hai idea, nn è nemmeno paragonabile se nn sapessi nemmeno di cosa si tratta nn avendolo in casa....:muro: :muro:
-=Krynn=-
04-01-2004, 02:35
si ma te l'hai installato, non vale:-P
PS: ho appena finito di "prelevare" la copia in inglese..:oink: :oink:
-=Krynn=-
04-01-2004, 02:36
no infatti! è anche peggio! ad avere la forza di nn giocarci..!! nonostante la voglia che avrei addosso ....nn hai idea, nn è nemmeno paragonabile se nn sapessi nemmeno di cosa si tratta nn avendolo in casa....:muro: :muro:
ma perchè ti sei voluto così male da solo?:rolleyes: :rolleyes:
si ma te l'hai installato, non vale:-P
PS: ho appena finito di "prelevare" la copia in inglese..:oink: :oink:
Forse, io non l'ho ancora il gioco proprio perchè non ho la possibilità di "prelevare", quindi tento di resistere (se lo avessi in casa non penso resisterei) ;)
-=Krynn=-
04-01-2004, 09:42
per ora sta sull'HD.
Finoa che mancano i cd vuoti per masterizzarlo non corro problemi di tentazioni:oink:
redbaron
04-01-2004, 10:21
per ora sta sull'HD.
Finoa che mancano i cd vuoti per masterizzarlo non corro problemi di tentazioni:oink:
Ci sono sempre i deamon tools ... :oink: :D
lizard666
04-01-2004, 11:40
Scusate potreste darmi l'URL da dove scaricare il trailer di Legacy of Kain Defiance :D grazie
Originariamente inviato da lizard666
Scusate potreste darmi l'URL da dove scaricare il trailer di Legacy of Kain Defiance :D grazie
http://www.eidosinteractive.com/downloads/search.html?gmid=142
In rete ne trovi degli altri.
Ciao
ray_hunter
04-01-2004, 12:09
Mi sono da poco alzato e sto cercando di non giocare a Defiance.
Ieri ho già visto fin troppo.
Certo che la tentazione di giocarci è fortissima.
Gli effetti grafici di motion blur quando si è con Raziel nel mondo spettrale è qualcosa di eccezionale, il meglio del meglio assieme a quello visto in MGS2.
E poi ci sono dei punti con Kain in cui sono rimasto 20 minuti a guardarmi le strutture architettoniche.
La grafica è davvero bella e non per la mole di poligoni che è buona ma non eccezionale ma, proprio come in POP, per lo stile magistrale con cui sono usati vari effetti grafici e il design dei livelli. Le texture poi per essere una conversione da console sono fantastiche anche se da vicino sgranano un po'.
Tecnicamente parlando siamo ai livelli di POP ma a me piace di più Defiance per via dell'ambientazione che ha molto più carisma ed è meno "fredda", anche se può apparire un controsenso, rispetto al palazzo del maraja. Con questo intendo che da una maggior sensazione di esserci e di "vivere" le ambientazioni.
Cmq il salto qualitativo rispetto a SR2 è elevato.
Il labbiale poi è ancora meglio di quello già eccezionale di SR2 grazie all'impiego di un maggior numero di poligoni.
Il sonoro invece è praticamente uguale a quello di SR2, avrei preferito un remixaggio più marcato dei temi principali della saga.
Ah... sta giocando con l'adattatore di play.com e il pad della PS2 e il controllo dei personaggi sono davvero ottimi anche se forse le varie review avevano ragione a criticare l'uso della telecamera, non capisco perchè gli abbiano dato voti così bassi nel gameplay dato che imho è divertentissimo e i combattimenti sono cento volte più divertenti che in BO2 o SR2, sembra quasi Devil May Cry.
L'ho provato adesso.
Devo dire che graficamente (ci gioco a 1600*1200 32 con tutto al max,ah proposito se settate una risoluzione maggiore di 1024*768 32 dal pannello di setup anche a voi non vi fa + selezionare o deselezionare l'aa??) è veramente valido !!!
Ma il sistema di controllo (con quella cavolo di telecamera...) aiuto:muro: :muro:
Ci ho giocato 5 minuti e sono già morto 2 volte cascando nell'acido per colpa della telecamera !!!:mad: :mad:
A proposito sarò io sicuramente imbranato ma dopo aver ucciso con la telecinesi i 3 uomini nel cortile con Kain (sono proprio all'inizio...) ed essere entrato nella porta del cortile principale (quello con la statua) mi ritrovo in un corridoio dove alla fine c'è un precipizio con dell'acido e di là un davanzale con una porta.
Salto di là e poi ?????
help please :p
Originariamente inviato da sgksgk
L'ho provato adesso.
Devo dire che graficamente (ci gioco a 1600*1200 32 con tutto al max,ah proposito se settate una risoluzione maggiore di 1024*768 32 dal pannello di setup anche a voi non vi fa + selezionare o deselezionare l'aa??) è veramente valido !!!
Ma il sistema di controllo (con quella cavolo di telecamera...) aiuto:muro: :muro:
Ci ho giocato 5 minuti e sono già morto 2 volte cascando nell'acido per colpa della telecamera !!!:mad: :mad:
A proposito sarò io sicuramente imbranato ma dopo aver ucciso con la telecinesi i 3 uomini nel cortile con Kain (sono proprio all'inizio...) ed essere entrato nella porta del cortile principale (quello con la statua) mi ritrovo in un corridoio dove alla fine c'è un precipizio con dell'acido e di là un davanzale con una porta.
Salto di là e poi ?????
help please :p
Quando hai intenzione di postare (spoilerare) potresti ridurre il carattere e il colore? In questo tread abbiamo deciso niente spoiler (tranne se con le dovute precauzioni).
Ciao :)
Quando hai intenzione di postare (spoilerare) potresti ridurre il carattere e il colore? In questo tread abbiamo deciso niente spoiler (tranne se con le dovute precauzioni).
Ridurre il carattere e colore ?
Cioè ?
Ridurre il carattere e colore ?
Cioè ?
Potresti fare così:
Qui ci scrivi quello che ti interessa
Faresti un favore a me e a tanta gente che partecipa al tread :)
Per la risoluzione, mi pare che già Seccio aveva fatto notare che superando un limite, il gioco non permette di mettere AA
;)
Potresti fare così:
Qui ci scrivi quello che ti interessa
Faresti un favore a me e a tanta gente che partecipa al tread :)
Per la risoluzione, mi pare che già Seccio aveva fatto notare che superando un limite, il gioco non permette di mettere AA
;)
Chiedo scusa ma non lo sapevo per quanto rigurada lo /SPOILER e ed ho creato un topic apposta (penso di non aver fatto male,così questo rimane per commenti ed opinioni sul gioco,l'altro per i problemi....).
Per quanto riguarda l'aa non ho letto tutti i post precedenti...adesso però lo so grazie
:) ciao
Secondo me ti converrebbe allora giocarlo direttamente sulla ps2, almeno hai anche la funzione di vibrazione, che secondo me è una figata.
Poi si sa che la grafica sulla Tv rende molto, anche se la risoluzione è infima.
Io penso che farò così: me lo prendo originale per ps2 in ita, e poi mi tengo anche la versione inglese per Pc....
Ehr.... io l'ho finito Defiance.... e non è solo per lui che piglio un adattatore.... semplicemente perchè a quanto sembra il DS2 è la miglior pad in giro. Cmq. è probabile che a stò p.to me lo piglio per PS2 in ita.
Mi sono sempre chiesto una cosa, i filmati presenti nel gioco, saranno messi in qualche file, non è possibile estrapolarli e poterseli gustare quando uno vuole?
ray_hunter
04-01-2004, 13:56
RAGA per favore aiutatemi sono bloccato
SPOILER
Sono nella stanza circolare dove si prende la Dark Reaver e accendo con essa quelle due specie di lampade, vedo che si apre un portale in una scena cinematica ma non riesco a salire al piano di sopra da dove sono venuto e non riesco ad andare da nessun'altra parte
Originariamente inviato da ray_hunter
Il labbiale poi è ancora meglio di quello già eccezionale di SR2 grazie all'impiego di un maggior numero di poligoni.
Il sonoro invece è praticamente uguale a quello di SR2, avrei preferito un remixaggio più marcato dei temi principali della saga.
dato che imho è divertentissimo e i combattimenti sono cento volte più divertenti che in BO2 o SR2, sembra quasi Devil May Cry.
Sulla grafica ti dò pienamente ragione, specie il blur nel Spectral Realm da urlo.... anche l'intelligenza degli Sluagh è migliorata (stì bastardi!!! :mad: )... veramente fetenti e fastidiosi quando te li ritrovi tra i piedi... peggio di SR2 :D
La musica se ascolti bene è tratta di più da SR che da SR2 infatti mi son commosso a risentire il tema di Raziel e il sottofondo di Rahab :cry: Di SR2 c'è la parte dei titoli, rifatta (in SR2 diceva "Kain refuses to sacrifice", mentre ora dice ogni tanto "Mortanius" ).
I combattimenti danno ora effettivamente il feel della potenza stessa dei personaggi :O :cool:
ray_hunter
04-01-2004, 14:02
Ehr.... io l'ho finito Defiance.... e non è solo per lui che piglio un adattatore.... semplicemente perchè a quanto sembra il DS2 è la miglior pad in giro. Cmq. è probabile che a stò p.to me lo piglio per PS2 in ita.
La vibrazione funziona anche con l'adattatore ed infatti ne sto usufruendo.
Per quanto riguarda versione PS2 vs PC, io invece ti consiglio di giocarlo sul PC dato che il motore è molto ottimizzato e lo sto giocando a 1280X1024 con AA 4X e AF 8X, inoltre le texture sono leggermente più definite.
A risoluzioni tipo 1024X768 ti assicuro che si notano molti più dettagli che non sulla versione PS2 sulla TV; se invece proprio ci tieni a giocarlo sulla TV basta che ci attacchi il PC, ormai tutte le schede video hanno l'uscita.
Io ho già provato sulla tele e ti garantisco che qualche dettaglio lo si perse, data la bassa definizione rispetto al monitor.
La mia tv tra l'altro è un 16/9 28" ed è di buon livello ma preferisco utilizzare il mio 19".
Altri giochi invece rendono di più sulla tv.
Mortanius è stato rifatto alla grande.... ha molto più carisma di prima, che sembrava una specie di scheletrix messo lì :D :D
La vibrazione funziona anche con l'adattatore ed infatti ne sto usufruendo.
Per quanto riguarda versione PS2 vs PC, io invece ti consiglio di giocarlo sul PC dato che il motore è molto ottimizzato e lo sto giocando a 1280X1024 con AA 4X e AF 8X, inoltre le texture sono leggermente più definite.
Altri giochi invece rendono di più sulla tv.
Ho giocato a 1280x1024 con le tue stesse impostazioni su un LCD....... fantastico!
:sbavvv:
Scusate raga ma dato ke non ho la carta di credito c'è qualke altro modo x comprarmi l'adattatore? :cry:
ray_hunter
04-01-2004, 14:14
Io mi sono fatto appositamente una ricaricabile.
Te la consiglio è molto pratica e non corri rischi.
Puoi andare in banca o fare anche quella delle poste.
Te la fanno in 5 minuti e in un paio di giorni la attivano.
alexio.bin
04-01-2004, 14:15
Io ho giocato con adattatore + play2, mi sono trovato bene, ma in tutto i pulsanti necessari sono 13/14( il pulsante necessario in più è dovuto al passaggio di raziel dal mondo spettrale a quello reale) mentre il pad ne ha 12, quindi ho dovuto utilizzare anche la tastiera, voi lo stesso? Come hanno fatto i possessori di playstation 2?
Io mi sono fatto appositamente una ricaricabile.
Te la consiglio è molto pratica e non corri rischi.
Puoi andare in banca o fare anche quella delle poste.
Te la fanno in 5 minuti e in un paio di giorni la attivano.
Avevo pensato di farmi la postepay, mi hanno detto che è ottima, è riconosciuta come una visa
X Alexio.bin
Cavolo, quasi non basta un gamepad 12 tasti?
Originariamente inviato da alexio.bin
Io ho giocato con adattatore + play2, mi sono trovato bene, ma in tutto i pulsanti necessari sono 13/14( il pulsante necessario in più è dovuto al passaggio di raziel dal mondo spettrale a quello reale) mentre il pad ne ha 12, quindi ho dovuto utilizzare anche la tastiera, voi lo stesso? Come hanno fatto i possessori di playstation 2?
mi date un link dove si trova questo adattatore plz :)
mi date un link dove si trova questo adattatore plz :)
Forse questo?
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts2&page=title&r=PC&title=114167
Forse questo?
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts2&page=title&r=PC&title=114167
thanks. :D
Eh magari se i miei sapessero ke spendo soldi x queste scemenza mi taglierebbero i fondi :rolleyes:
ray_hunter
04-01-2004, 15:22
Ho usato il pad della PS2 con adattatore proprio per il numero di tasti.
Quando si è in modalità analogica, a differenza dei pad doppio stick per pc, la croce direzionale non viene disabilitata o cmq vista come due assi, bensi viene riconosciuta come quattro tasti, infatti io ho usato il tasto della direzione destra per scorrere a destra le varie Reaver e quello di sx per scorrerle a sx, mentre toccando il pulsante basso della croce direzionale passo al mondo spettrale.
Ottimo direi.
alexio.bin
04-01-2004, 17:22
Quando si è in modalità analogica, a differenza dei pad doppio stick per pc, la croce direzionale non viene disabilitata o cmq vista come due assi, bensi viene riconosciuta come quattro tasti, infatti io ho usato il tasto della direzione destra per scorrere a destra le varie Reaver e quello di sx per scorrerle a sx, mentre toccando il pulsante basso della croce direzionale passo al mondo spettrale.
Ottimo direi.
Giusto!:eek:
Cavolo, non avevo fatto caso, adesso funziona tutto col pad , 15 tasti.:) , thanks ray_hunter.
ray_hunter
04-01-2004, 17:30
Di nulla
-=Krynn=-
04-01-2004, 18:32
Mi sono sempre chiesto una cosa, i filmati presenti nel gioco, saranno messi in qualche file, non è possibile estrapolarli e poterseli gustare quando uno vuole?
questa sarebbe una gran cosa.
Possessori del gioco, fatevi avanti e diteci
-=Krynn=-
04-01-2004, 18:35
Ottimo direi.
Dual Shock 2 RULEZ
questa sarebbe una gran cosa.
Possessori del gioco, fatevi avanti e diteci
stanno tutti nel grosso file da 2 Gb circa. Come si estrapolino da lì, non ne ho idea.
Dewaos (spero si scriva così non me ne volere...) ho visto che hai provato a tradurre il gioco ma non ti è stabile mi potresti dire che metodo hai utilizzato ???
I dialoghi in italiano hanno tutti il prefix 330D ???
Altri però 330D2D2D cmq non è un problema il problema è se ci sono altri dialoghi che hanno un prefix diverso da 330D.....,
a parte l'intro ?
Ed inoltre quella maledetta line0 (che ho provato a cambiare senza risultati ) serve a qualkosa o no ?
Tu che dici ?
Ho provato ad utilizzare un metodo veloce ma mi ha modificato anche il codice e a volte crasha ! Sto cercando un metodo il + veloce possibile
:muro:
Per ora riesco a farlo stare stabile solo modificando il file manualmente ma in questo modo finisco nel 2005......:muro: :muro:
ciao :)
Dewaos (spero si scriva così non me ne volere...) ho visto che hai provato a tradurre il gioco ma non ti è stabile mi potresti dire che metodo hai utilizzato ???
I dialoghi in italiano hanno tutti il prefix 330D ???
Altri però 330D2D2D cmq non è un problema il problema è se ci sono altri dialoghi che hanno un prefix diverso da 330D.....,
a parte l'intro ?
Ed inoltre quella maledetta line0 (che ho provato a cambiare senza risultati ) serve a qualkosa o no ?
Tu che dici ?
Ho provato ad utilizzare un metodo veloce ma mi ha modificato anche il codice e a volte crasha ! Sto cercando un metodo il + veloce possibile
:muro:
Per ora riesco a farlo stare stabile solo modificando il file manualmente ma in questo modo finisco nel 2005......:muro: :muro:
ciao :)
Il msg chiaramente vale anche con tutti coloro che si stanno cimetando nella traduzione.....
Il msg chiaramente vale anche con tutti coloro che si stanno cimetando nella traduzione.....
nn so che metodo a usato Dewos , so solamente che nn a fatto tutto a mano...ma solo alcune frasi che nn riportavano la traduzione.
Cmq la patch è praticamente finita, se nn ho capito male Dewos (che è fuori città) sta lavorando alle scritte dei tutorial e delle cose da fare....ma basta aspettare qualche giorno che ci sarà tutto completo....e online.
nn so che metodo a usato Dewos , so solamente che nn a fatto tutto a mano...ma solo alcune frasi che nn riportavano la traduzione.
Cmq la patch è praticamente finita, se nn ho capito male Dewos (che è fuori città) sta lavorando alle scritte dei tutorial e delle cose da fare....ma basta aspettare qualche giorno che ci sarà tutto completo....e online.
Va be' io continuo a lavorarci (per ora sono ancora in vacanza) poi quando Dewos torna ed ha la patch completa e funzionante tanto meglio !
Se sai novità fammi sapere !!!
:cool:
Domanda a cui sicuramente avete gia risposto ma che vi pongo uguale, sapete quando esce la versione doppiata in italiano??? La voce di Kain mi fa impazzire!!!!
Se e' fra poco aspetto altrimenti compro la versione inglese non riesco a non giocarci!!!!
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
Domanda a cui sicuramente avete gia risposto ma che vi pongo uguale, sapete quando esce la versione doppiata in italiano??? La voce di Kain mi fa impazzire!!!!
Se e' fra poco aspetto altrimenti compro la versione inglese non riesco a non giocarci!!!!
Byez
28 febbraio 2004 circa
28 febbraio 2004 circa
io sapevo inizio febbraio......:confused:
io sapevo inizio febbraio......:confused:
Su ludostore.it dicono il 28 febbraio...cmq prima esce meglio è :D
-=Krynn=-
05-01-2004, 08:47
avete sbagliato tutti e due.
Esce il 26 Febbraio:oink:
lizard666
05-01-2004, 11:42
Qualcuno sa dirmi quando è prevista l'uscita di questo giocone???
Sono un patito di tutta la saga(dai tempi di Blood Omen:legacy of kain) e non vedo l'ora di avere questo grandissimo titolo...anche se vi confesso che giocandoci mi vene qualche mania di grandezza che spesso risulta deleteria per la mia personalità:D
Qualcuno sa dove posso trovare una predatrice di ANime o una flame sword??:sofico:
Grazie per avermi letto
Ciauz
-=Krynn=-
05-01-2004, 12:48
ma li leggi i post?:rolleyes:
No perchè la data di uscita è esattamente un post sopra il tuo....
Cmq esce il 26 Febbraio 2004, in contemporanea con la versione console
Originariamente inviato da lizard666
Qualcuno sa dirmi quando è prevista l'uscita di questo giocone???
Sono un patito di tutta la saga(dai tempi di Blood Omen:legacy of Kain
Talmente patito da nn saper nemmeno quando esce il gioco:rolleyes: :muro:....o se vogliamo....da nn leggere nemmeno il post precedente al tuo che dice la data di uscita.....
pensa....anche io mi ritengo un vero patito.....ma aspetto questo gioco almeno da fine giugno....(per nn dire anche dal febbraio 2002quando finii SR2)....lo volevo così tanto che rimasi malissimo quando a novembre ho avuto la bruttissima notizia che il gioco sarebbe stato posticipato a febbraio 2004 per il mercato europeo....tutte sofferenze che almeno te ti sei evitato....nonostante ti ritenga un patito!
alexio.bin
05-01-2004, 13:41
Dewos dove sei!?
Ho bisognon di sapere.......:muro: :muro: ..........tante cose.........:cry:
Dewos dove sei!?
Ho bisognon di sapere.......:muro: :muro: ..........tante cose.........:cry:
nn so nemmeno io quando torna....ma a sto punto credo dopo la befana! :mc:
alexio.bin
05-01-2004, 13:53
Ho voglia di rigiocarlo subito ma con i sub ita, anche se sono dell'opinione che, anche così, rimangano diversi punti oscuri.:confused:
Ho voglia di rigiocarlo subito ma con i sub ita, anche se sono dell'opinione che, anche così, rimangano diversi punti oscuri.:confused:
punti che probabilmente verranno chiariti da un probabile Defiance2?
in fondo sarebbe plausibile...
BloodOmen 1-2
SoulReaver 1-2
xkè nn : Defiance 1-2?? :D
chissà! in fondo un seguito se nn ho capito male ci sarà sicuramente....
alexio.bin
05-01-2004, 14:08
Spero di si, anche se probabilmente, se ho capito e visto bene, ci sarà una storia completamente "nuova".
Spero di si, anche se probabilmente, se ho capito e visto bene, ci sarà una storia completamente "nuova".
:eek: :muro: :cry:
alexio.bin
05-01-2004, 15:05
SPOILER....SPOILER..................
Chi è disposto a spoileggiare?
TRADOTTO !!!!!
Devo vedere se stabile però.............:D :D :D
UPPI !!!!
alexio.bin
05-01-2004, 15:23
Fammi sapere subito, please!
fatemi sapere anche a me!!! :D :D :sofico:
Raga per ora (ci ho giocato poco) sembra veramente stabile e secondo me lo è.......perchè ho modificato tutti le locazioni del file manualmente.......Prima avevo creato un algoritmo con un criterio di modifica ma freezava di continuo....
Adesso sembra perfetto (grazie direte l'hai modificato indirizzo per indidirzzo....:D ).
Io tuttavia per un paio di giorni almeno non posso lavorarci.
(E' per questo che ho fatto tutto in fretta ieri sera e diciamo stanotte.....).
Posso cercare di promettervi di lasciarvi un file con tutti gli indirizzi esadecimali da modificare (basta sostituire,a parte per l'intro,) il codice 330D (esadecimale,italiano) e 300D (esadecimale,inglese) nelle locazioni specificate.
Dovete sostituire il 330D con il 300D e viceversa ma non in modo bovino perchè se quella sequenza si ripete nel codice.....bang !!!
Inoltre per l'intro (ma ce ne sono 2 , uno per kain e raziel ??? Io non ci ho giocato tanto ma dal file mi sa di si...poi mi sono letto mezzi dialoghi......) dovete cambiare la scritta english con italian (in tutte e 2).
Per la patch basta che qualkuno scriva un programa che con un ciclo for legga tutti gli indirizzi e li modifica (non è difficile).
E il gioco è fatto (+ o -).
Io putroppo non ho tempo (tanto io ora il gioco modificato ce l'ho...:D ,perdon per la battuta boriosa....).
Cmq guarderò nei prossimi giorni cosa posso fare.
Speriamo cmq anche in Dewos (thanks) che se non era per lui mika lo sapevo che nel file erano presenti anche le traduzioni in ita.
Saputo questo non è difficilissimo !!!
P.s.:Un programma di disegno per catturare qualke screen dal gioco ???
Ora purtroppo per un po' non ci sarò come già detto ma prossimamente farò sapere.
Ciao raga
P.s. Dementicavo se riesco a farvi avere il file basta che scrivete un programma che con un ciclo legge tutti gli indirizzi nel file e li modifica.......Se mai faccio una sequenza tutti per i 300D e poi 330D...
Se no se volete ho tutto il bigfile modificato.....
ray_hunter
05-01-2004, 16:13
Anch'io voglio sapere.
Al 5° capitolo ho deciso di fermarmi per non rovinarmelo completamente.
In c@lo la traduzione del parlato, ma devo capire i dialoghi.
Questo Defiance si è dimostrato un degno successore per Soul Reaver 2, con una grafica sopra le (mie) apettative
lizard666
05-01-2004, 18:20
Talmente patito da nn saper nemmeno quando esce il gioco:rolleyes: :muro:....o se vogliamo....da nn leggere nemmeno il post precedente al tuo che dice la data di uscita.....
pensa....anche io mi ritengo un vero patito.....ma aspetto questo gioco almeno da fine giugno....(per nn dire anche dal febbraio 2002quando finii SR2)....lo volevo così tanto che rimasi malissimo quando a novembre ho avuto la bruttissima notizia che il gioco sarebbe stato posticipato a febbraio 2004 per il mercato europeo....tutte sofferenze che almeno te ti sei evitato....nonostante ti ritenga un patito!
no semplicemente le endorfine mi hanno annebbiato la mente appena ho scoperto l'uscita prossima di questo gioco e non ho letto il post:p :p
Anch'io voglio sapere.
Al 5° capitolo ho deciso di fermarmi per non rovinarmelo completamente.
In c@lo la traduzione del parlato, ma devo capire i dialoghi.
Questo Defiance si è dimostrato un degno successore per Soul Reaver 2, con una grafica sopra le (mie) apettative
io spero che lo sia anche di contenuti!! SR2 a molti nn piace perchè sempliciotto, ma è davvero il mio preferito proprio per la trama e i suoi intrecci!
io spero che lo sia anche di contenuti!! SR2 a molti nn piace perchè sempliciotto, ma è davvero il mio preferito proprio per la trama e i suoi intrecci!
Anche per me SR2 è il più bello della serie (non avendo visto ancora Defiance), superiore al primo (troppo ricco di enigmi, ho spostato troppe casse:) ) e molto diverso da BO2 (mi è piaciuto moltissimo).
-=Krynn=-
05-01-2004, 18:38
punti che probabilmente verranno chiariti da un probabile Defiance2?
in fondo sarebbe plausibile...
BloodOmen 1-2
SoulReaver 1-2
xkè nn : Defiance 1-2?? :D
chissà! in fondo un seguito se nn ho capito male ci sarà sicuramente....
Beh, da quanto si sapeva in giro il rpossimo capitolo avrebbe chiuso definitivamente questa storia, quindi lo vedo molto probabile un Defiance 2 (o qualche altro nome).
Poi un ipotetico Defiance 3 avrebbe invece una trama completamente nuova.
-=Krynn=-
05-01-2004, 18:39
Raga per ora (ci ho giocato poco) sembra veramente stabile e secondo me lo è.......perchè ho modificato tutti le locazioni del file manualmente.......Prima avevo creato un algoritmo con un criterio di modifica ma freezava di continuo....
Adesso sembra perfetto (grazie direte l'hai modificato indirizzo per indidirzzo....:D ).
Io tuttavia per un paio di giorni almeno non posso lavorarci.
(E' per questo che ho fatto tutto in fretta ieri sera e diciamo stanotte.....).
Posso cercare di promettervi di lasciarvi un file con tutti gli indirizzi esadecimali da modificare (basta sostituire,a parte per l'intro,) il codice 330D (esadecimale,italiano) e 300D (esadecimale,inglese) nelle locazioni specificate.
Dovete sostituire il 330D con il 300D e viceversa ma non in modo bovino perchè se quella sequenza si ripete nel codice.....bang !!!
Inoltre per l'intro (ma ce ne sono 2 , uno per kain e raziel ??? Io non ci ho giocato tanto ma dal file mi sa di si...poi mi sono letto mezzi dialoghi......) dovete cambiare la scritta english con italian (in tutte e 2).
Per la patch basta che qualkuno scriva un programa che con un ciclo for legga tutti gli indirizzi e li modifica (non è difficile).
E il gioco è fatto (+ o -).
Io putroppo non ho tempo (tanto io ora il gioco modificato ce l'ho...:D ,perdon per la battuta boriosa....).
Cmq guarderò nei prossimi giorni cosa posso fare.
Speriamo cmq anche in Dewos (thanks) che se non era per lui mika lo sapevo che nel file erano presenti anche le traduzioni in ita.
Saputo questo non è difficilissimo !!!
P.s.:Un programma di disegno per catturare qualke screen dal gioco ???
Ora purtroppo per un po' non ci sarò come già detto ma prossimamente farò sapere.
Ciao raga
P.s. Dementicavo se riesco a farvi avere il file basta che scrivete un programma che con un ciclo legge tutti gli indirizzi nel file e li modifica.......Se mai faccio una sequenza tutti per i 300D e poi 330D...
Se no se volete ho tutto il bigfile modificato.....
Ti meriti un piccolo monumento anche te.
Contatta Dewos così vi mettete daccordo e farete una bella patch.
Beh, da quanto si sapeva in giro il rpossimo capitolo avrebbe chiuso definitivamente questa storia, quindi lo vedo molto probabile un Defiance 2 (o qualche altro nome).
Poi un ipotetico Defiance 3 avrebbe invece una trama completamente nuova.
Quindi sono esclusi dei nuovi episodi dove si gioca solo con Kain o solo con Raziel? In generale, per coloro che l'hanno giocato (Defiance), è positivo il fatto di poter gestire entrambi i personaggi, il gioco è un pò più vario?
Quindi sono esclusi dei nuovi episodi dove si gioca solo con Kain o solo con Raziel? In generale, per coloro che l'hanno giocato (Defiance), è positivo il fatto di poter gestire entrambi i personaggi, il gioco è un pò più vario?
I capitoli Raziel sono puzzle-driven (sopratutto salti) e molto lunghi, quelli di Kain combat-oriented, brevi e con puzzles abbastanza facili.
Ciao.
I capitoli Raziel sono puzzle-driven (sopratutto salti) e molto lunghi, quelli di Kain combat-oriented, brevi e con puzzles abbastanza facili.
Ciao.
Mi raccomando, non spoilerare, dammi solo un assagino. Kain manterrà tutti i doni oscuri di BO2 e ne avrà degli altri? :sofico:
Anche per me SR2 è il più bello della serie (non avendo visto ancora Defiance), superiore al primo (troppo ricco di enigmi, ho spostato troppe casse:) ) e molto diverso da BO2 (mi è piaciuto moltissimo).
ho letto che prendi il dual action della logitech! me lo vorrei prendere anche io , mi fai sapere come funziona e com'è di dimensioni rispetto a quello della PS2??
alexio.bin
05-01-2004, 22:30
Mi raccomando, non spoilerare, dammi solo un assagino. Kain manterrà tutti i doni oscuri di BO2 e ne avrà degli altri? :sofico:
più o meno...............si.
ho letto che prendi il dual action della logitech! me lo vorrei prendere anche io , mi fai sapere come funziona e com'è di dimensioni rispetto a quello della PS2??
Fino ad oggi i magazzi sono chiusi quindi devo attendere qualche giorno, ero addirittura indeciso se prendere il rumblepad (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5408026&ART=45531&LST=_FF_)
Ne vale la pena? Io non ho mai visto quello della ps2, dicono cmq che è molto simile.
Edit
Il Logitech® Cordless Rumblepad ha la disposizione di tasti secondo me migliore (6 tasti nella parte superiore) ed ha i motorini che generano la vibrazione, rispetto al dual action (che ne ha 4). Certamente il dual action costa la metà, sono indeciso :confused:
Non manterrà un tubo di BO2 e non ne avrà degli altri....semplicemente avrà solo la telecinesi che si vedeva nei primi screenshot
ray_hunter
06-01-2004, 10:04
Fino ad oggi i magazzi sono chiusi quindi devo attendere qualche giorno, ero addirittura indeciso se prendere il rumblepad (http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5408026&ART=45531&LST=_FF_)
Ne vale la pena? Io non ho mai visto quello della ps2, dicono cmq che è molto simile.
Edit
Il Logitech® Cordless Rumblepad ha la disposizione di tasti secondo me migliore (6 tasti nella parte superiore) ed ha i motorini che generano la vibrazione, rispetto al dual action (che ne ha 4). Certamente il dual action costa la metà, sono indeciso :confused:
Io ce l'ho il wingman cordless che hai indicato, e l'ho preso proprio per la disposizione dei tasti e per la precisione delle leve analogiche superiore a quelle PS2, in più hai anche il profiler che è una cannonata, con due click puoi configurare gli stick al posto del mouse e giocare quindi a tutto quello che vuoi con il pad anche se non supportato.
Con i giochi di moto tipo Superbike e MotoGP è l'ideale, mentre se devo giocare a roba più arcade in cui non serve precisione uso quello PS2 che è più leggero e per certi versi maneggevole.
Io ce l'ho il wingman cordless che hai indicato, e l'ho preso proprio per la disposizione dei tasti e per la precisione delle leve analogiche superiore a quelle PS2, in più hai anche il profiler che è una cannonata, con due click puoi configurare gli stick al posto del mouse e giocare quindi a tutto quello che vuoi con il pad anche se non supportato.
Con i giochi di moto tipo Superbike e MotoGP è l'ideale, mentre se devo giocare a roba più arcade in cui non serve precisione uso quello PS2 che è più leggero e per certi versi maneggevole.
I miei preferiti sono gli arcade, quindi pensi sia superfluo avere un jopad così pesante? Pensi che sia poco maneggevole per il peso?
P.S
Hai pvt :)
Ragazzi vorrei comprami il logitech dual action esiste qualke negozio online a cui pagare in contrassegno? :cry:
Ragazzi vorrei comprami il logitech dual action esiste qualke negozio online a cui pagare in contrassegno? :cry:
Da essedi lo puoi fare. ;)
Gokan Mi dicce assegno circolare/contanti, assegno bancario e carta di credito.....contrassegno non lo dice :(
Ps se non c'è disponibilità lo ordinano e me lo fanno avere?
Gokan Mi dicce assegno circolare/contanti, assegno bancario e carta di credito.....contrassegno non lo dice :(
Ps se non c'è disponibilità lo ordinano e me lo fanno avere?
Molto OT
Riporto da Essedi:
Quali sono le modalità di pagamento?
Per le spedizioni a domicilio puoi scegliere varie formule di pagamento:
Contrassegno: per importi fino a 600 Euro IVA inclusa con Assegno Circolare o in Contanti
Bonifico Bancario Anticipato: per importi superiori a 600 Euro IVA inclusa
Carta di Credito: secondo i limiti concessi dal proprio istituto di credito
Quindi tranquillo.
Quali sono le spese di trasporto?
In caso di spedizione a domicilio, il costo del trasporto è pari allo 1% dell'importo totale della merce da spedire,
con un importo minimo forfetario di 7,00 Euro.
Per Calabria ed isole il supplemento è di 7,75 Euro + IVA
Fatti i conti e vedi se ti conviene :D
esiste già qualche patch che corregge la telecamera? (fare i salti è un delirio) sul sito della eidos non la vedo ma magari son ciecato io...
Originariamente inviato da einj
esiste già qualche patch che corregge la telecamera? (fare i salti è un delirio) sul sito della eidos non la vedo ma magari son ciecato io...
E' ancora presto per una patch :)
allora vuol dire che gli americani son più coordinati di me nel fare i salti con il pad :p
OT
Gokan ho provato a ordinarlo ma mi dice che x il mese di dicembre non è possibile spedire x contrassegno......:eek: ma se siamo a gennaio inoltrato
OT
Gokan ho provato a ordinarlo ma mi dice che x il mese di dicembre non è possibile spedire x contrassegno......:eek: ma se siamo a gennaio inoltrato
Come avrai letto, fino a oggi i magazzini restano chiusi e anche le spedizioni si fermano. Prova a ordinarlo domani e vedrai che ti funziona (io l'ho ordinato, ma ritiro in negozio a Palermo :) )
Ciao
ray_hunter
06-01-2004, 12:13
I miei preferiti sono gli arcade, quindi pensi sia superfluo avere un jopad così pesante? Pensi che sia poco maneggevole per il peso?
P.S
Hai pvt :)
Per il pad ti ho risposto in pvt, spero di esserti di aiuto nella scelta.
dai! com'è possibile che nn hai mai visto quello della PS2!? anche in un centro commerciale lo trovi al volo!
dai! com'è possibile che nn hai mai visto quello della PS2!? anche in un centro commerciale lo trovi al volo!
Cmq alla fine ho ordinato il dual action, appena mi arriva ti faccio sapere. ;)
grandissimo ! vai vai mi raccomando ! fammi sapere ! nei minimi dettagli......se ne hai la possibilità fai anche qualche foto! e me la mandi in mail! :D :sofico:
grandissimo ! vai vai mi raccomando ! fammi sapere ! nei minimi dettagli......se ne hai la possibilità fai anche qualche foto! e me la mandi in mail! :D :sofico:
Non solo, è in arrivo anche il nuovo hd, mi reinstallo SR2 (che finalmente potrò giocare con AA e minchiatelle varie) e me lo gioco con il nuovo gamepad (così quando uscirà Defiance sarò più esperto con il pad;) ) Spero solo che mi arrivi presto, non era disponibile in magazzino quindi ci vorrà almeno una setimana :bimbo:
Scusa Gokan ma dice che non è disponibile se vado a consistenza prodotto come mai :confused:
Lo voglio :cry: ma ne su logitech italia nè su chl lo trovo mi date un'alternativa?
Scusa Gokan ma dice che non è disponibile se vado a consistenza prodotto come mai :confused:
Lo voglio :cry: ma ne su logitech italia nè su chl lo trovo mi date un'alternativa?
Lo so che non è disponibile, significa che deve arrivare in magazzino. Come ho già detto ci può volere una settimana o più o anche di meno :eek: Se proprio hai fretta prova a vedere se lo trovi in qualche centro commerciale della tua zona.
Ciao
Speranza vana già cercato nelle vicinanze ma niente :(
la cosa brutta è che i motodi di controllo nn c'entrano assolutamente niente, anche se ti abitui con il pad a SR2 nn sarai esperto giocando a DeFiance!
Speranza vana già cercato nelle vicinanze ma niente :(
Se vuoi aspettare qualche giorno, quando mi arriva ti faccio sapere i tempi di attesa.
No ma a me non importano i tempi di attesa importa sapere se mi diranno NO non lo prendiamo oppure si ma c'è da aspettare, nel senso che me lo fanno ordinare eppoi non ci arriva.....cmq anke a te dice che non è possibile effettuare acquisti tramite contrassegno nel mese di dicembre? :confused:
No ma a me non importano i tempi di attesa importa sapere se mi diranno NO non lo prendiamo oppure si ma c'è da aspettare, nel senso che me lo fanno ordinare eppoi non ci arriva.....cmq anke a te dice che non è possibile effettuare acquisti tramite contrassegno nel mese di dicembre? :confused:
Per arrivare, arriva di sicuro, il problema è sapere quando (massimo 10 giorni, secondo me). Io non ho il problema del contrassegno perchè ordino e poi vado a ritirare (senza alcun costo aggiuntivo) in negozio.
Stiamo andando troppo OT, se vuoi contattami in pvt.
la cosa brutta è che i motodi di controllo nn c'entrano assolutamente niente, anche se ti abitui con il pad a SR2 nn sarai esperto giocando a DeFiance!
Più che abituarmi al gioco, intendevo dire abituarmi al pad. Infatti ho sempre giocato con tastiera da quando uso il pc. (quando ero un piccirillo però giocavo tanto con Sega :D )
Scusate....
Krynn e seccio quando potete controllate in PVT.
Scusate....
Krynn e seccio quando potete controllate in PVT.
risposto! ;)
Tornato :)
Uuuu quanto avete scritto! Dopo lwggo tutto.
Ciau belli ;)
Originariamente inviato da Dewos
Tornato :)
Uuuu quanto avete scritto! Dopo lwggo tutto.
Ciau belli ;)
Bentornato Dewos :) In molti ti aspettavano :D
Ciao Dewos !
Ho la patch quasi pronta.
Sto ancora testandola.
Fra poco farò sapere.
;)
Ciao Dewos !
Ho la patch quasi pronta.
Sto ancora testandola.
Fra poco farò sapere.
;)
L'hai fatta anche tu?
La mia è finita da una 10ina di giorni.
Otto ore buttate anche x te eh? ;)
A che bello :) .
Mi chiedevi alcune cosa?
se posso rispondo, dimmi.
L'hai fatta anche tu?
La mia è finita da una 10ina di giorni.
Otto ore buttate anche x te eh? ;)
A che bello :) .
Mi chiedevi alcune cosa?
se posso rispondo, dimmi.
Si l'ho fatta anche io ;)
Ti chiedevo delle cose ma ormai ho già risolto.
Penso se non stasera domani dovrei avere la definitiva (ragazza premettendo.....:D ).
Cmq adesso devo rimediare a 3-4 dimenticanze poi dovrebbe essere a posto se mai la posto.
La tua com'è perfetta ?
Non vorrei che ci siano troppi traduttori nello stesso pollai....ehm scusate tread :D:sofico: :)
X Dewos
Parlo da ignorante, quali sarebbero le difficoltà nella crezione dei sottotitoli per un gioco come Blood Omen? Come mai non è stata mai fatta da nessuno, eppure in rete si trovano diversi script sui dialoghi.
bentornato DeWos!!! :D :D :sofico:
Non vorrei che ci siano troppi traduttori nello stesso pollai....ehm scusate tread :D:sofico: :)
X Dewos
Parlo da ignorante, quali sarebbero le difficoltà nella crezione dei sottotitoli per un gioco come Blood Omen? Come mai non è stata mai fatta da nessuno, eppure in rete si trovano diversi script sui dialoghi.
Per quando riguarda la patch la rilascio, anche xè c'ho speso tempo sopra e sarebbe un peccato morale buttare via tutto. Non ho problemi se qualcun altro ci lavora e ne rilascia una seconda :) Poi probabilmente una vale l'altra.
Io sono sicurissimo che il gioco non chasha, visot che ho controllato e ricontrollato il codice e fatto TUTTO a mano (il miglior metodo che ho trovato, purtroppo :cry: ). Ho aibilitato i sottotitoli di tutti i dialoghi, del filmato iniziale e finale e in più prima di partire stavo traducendo i menù e altre cose simili. Tu cosa hai fatto sgksgk? Sei riuscito ad abilitare qualcosa di sfizioso? Al file ho potuto lavorare solo per qualche ora sono curioso di vedere cosa ne è uscito fuori da qualcuno che c'ha smenettato x + tempo.
P.s.
Blood Omen è senza sottotitoli "a video" quindi l'unica traduzione possibile è dell'audio. Se qualcuno se la sente di prendere microfono e iniziare... :sofico:
Oltretutto i file sono compressi, quindi sarebbe un lavoraccio immenso. Piacerebbe anke a me,.
Per quando riguarda la patch la rilascio, anche xè c'ho speso tempo sopra e sarebbe un peccato morale buttare via tutto. Non ho problemi se qualcun altro ci lavora e ne rilascia una seconda :) Poi probabilmente una vale l'altra.
Io sono sicurissimo che il gioco non chasha, visot che ho controllato e ricontrollato il codice e fatto TUTTO a mano (il miglior metodo che ho trovato, purtroppo :cry: ). Ho aibilitato i sottotitoli di tutti i dialoghi, del filmato iniziale e finale e in più prima di partire stavo traducendo i menù e altre cose simili. Tu cosa hai fatto sgksgk? Sei riuscito ad abilitare qualcosa di sfizioso? Al file ho potuto lavorare solo per qualche ora sono curioso di vedere cosa ne è uscito fuori da qualcuno che c'ha smenettato x + tempo.
No ci ho lavorato molto poco anche io.
Per quanto riguarda il metodo ho utilizzato prima dei criteri vari...
..ma alla fine ho FATTO TUTTO A MANO ANCHE IO.
Infatti il gioco non crasha !! (almeno per ora)
Mi manca solo da ricontrollare i consiglio e i menù ma quelli dovrei tradurli io e sinceramente non ne ho tempo.
Adesso riguardo l'ultime cose e poi la rilascio.
Rilascia pure la tua tanto non è mika una gara.;)
ehhmmmm....Dewos ..... sgksgk quando rilasciate le patch ufficialmente!?? stasera?? magari tutti e due insieme contemporaneamente!??
:oink:
ehhmmmm....Dewos ..... sgksgk quando rilasciate le patch ufficialmente!?? stasera?? magari tutti e due insieme contemporaneamente!??
Senti io penso di si anche se nella mia (raga c'ho poco tempo...mi spiace) non ho tradotto i consigli (tipo salta,corri,ecc).
Per quanto i dialoghi dovrebbe essere tutto ok.
Poi al massimo posso implementare anche quelli e sbloccare qualkcosa....ma fin da ora tengo a precisare che con Dewos niente concorrenza !!!!! Anzi un grazie perchè mi ha invogliato a fare qualkcosa invece di poltrire sempre !!!!
ciao
:) ;)
no no niente concorrente reciproche , semplicemente pubblicandole insieme ognuno ha solamente da scegliere!! :D
Allora la patch è pronta.
Prima però dico soltanto che si tratta della versione 1.0 (la prima,non l'ho testata fino alla fine del gioco).
Permette di vedere tutti i sottotitoli in italiano (dovete attivarli prima dal menù del gioco).
Non ho tradotto i consigli (salta,ecc) nè altra chicche si vedrà in
seguito almeno che non lo ha già fatto Dewos.
Purtroppo per me il tempo è veramente contro!!!!
Va copiata nella directory del gioco (dove c'è il file "bigfile.dat")e avviata cliccandoci 2 volte.
Non sono responsabile di eventuali danni al gioco (non dovrebbe crashare ne distruggere niente) tuttavia per scrupolo consiglio di
fare una copia del file "bigfile.dat".
Fatemi sapere prima che potete.
P.s.: Se avete applicato qualke altra patch prima consiglio di reinstallare il game da capo.
Ciao a tutti (aspetto risposte)
"Viste le alternative......."
:winner: per quello che ho visto funziona bene , alcuni discorsi mi tornano anche di più rispetto alle prime patch di Dewos! ma sicuramente anche lui avrà migliorato il tutto!
Ah dimenticavo se vuoi Dewos prendila pure ed utilizza per trovare difetti e/o conferamare la bontà della tua patch....
..io può darsi che ho dimenticato qualkosa e tu sicuramente no (ma sono giustificato visto che ci ho lavorato poco:rolleyes: )...
Mi scuso solo perchè nell'eseguible ho dimenticato di mettere un thank you a Dewos (anche se so che non te ne può fregare di meno.....) visto che sei tu che mi hai dato l'idea.
Al massimo (tanto qualke difetto ci sarà sicuro) appena trovi (o altri) un errore ci inserico un bel thank you a te (sempre che te ne freghi...).
Ciao
P.s.:Poi fatemi sapere. Grazie
:winner: per quello che ho visto funziona bene , alcuni discorsi mi tornano anche di più rispetto alle prime patch di Dewos! ma sicuramente anche lui avrà migliorato il tutto!
Sono convinto che Dewos farà moooooooolto meglio di me (d'altronde la mia idea era di farmelo solo per me poi però Dewos non tornava....) !!! Prendetela come un anitipasto !!!
Ciao
P.s.:Penso che cmq nel giro max di una settiman io o Dewos o entrambi sempre che ti vada bene (io Dewos ti posso dare anche il sorgente o le locazioni della mia patch non ho problemi....) rilasceremo/rò/rà la patch STRADEFINITIVA.
Dai in fondo 2 è meglio di 1 (io te lò buttata lì poi fai te....)
P.s.s: Dimenticavo che è inevitabile che qualke parola compaia prima nella scritta o dopo rispetto alla controporta sonora in inglese,visto che non si traduce parola per parola......
Riciao
Sono convinto che Dewos farà moooooooolto meglio di me (d'altronde la mia idea era di farmelo solo per me poi però Dewos non tornava....) !!! Prendetela come un anitipasto !!!
Ciao
Mmmmm guardate che non ci sta tantissimo da fare. Il testo è sempre quello, non è che lo abbiamo tradotto personalmente e quindi uno può averlo tradotto meglio dell'altro.
Cmq ho visto confrontato la patch di sgksgk è mi sembra totalmente identica alla mia, quindi a questo punto potrei anche non pubblicarla proprio. Nel caso trovate un punto in cui crasha
(magari x una distrazione...e poi vallo a trovare nel codice :sofico: ) possiamo provare con la mia che tanto ho appena creato. Ah sgksgk se vuoi fare una cosa più elegante prova ad usare un programma per fare patching con l'installer, verrà molto più bello.
P.s.
Questa è la fuffa da tradurre eventualmente, ma a questo punto converrebbe aspettare la versione italiana ufficiale con il parlato incluso (slurp).
Potrebbe esserci dello spoiler dentro...niente di "rovinatrama" credo...
Dewos cmq se vuoi pubblica la tua o solo la mia e mettiamoci il nome di tutti e 2.
Alla fine mi sembra giusto no ?
Il file...se qualcuno se la sente...
Il file...se qualcuno se la sente...
Bravo lo volevo fare pure io !!! :D :) ;)
Dewos cmq se vuoi pubblica la tua o solo la mia e mettiamoci il nome di tutti e 2.
Alla fine mi sembra giusto no ?
Mbho è una tua scelta, non sono alla ricerca di gloria e onore (mi basta Neon). Se vuoi farlo lo prendo come un privilegio e ti ringrazio. Cmq domani appena ho un minuto metto la news sul mio sito (che non aggiorno da moooolto tempo...ma uno deve pure andare in vacanza ogni tanto....ahhh mi ci voleva questo viaggio :D ).
Mbho è una tua scelta, non sono alla ricerca di gloria e onore (mi basta Neon). Se vuoi farlo lo prendo come un privilegio e ti ringrazio. Cmq domani appena ho un minuto metto la news sul mio sito (che non aggiorno da moooolto tempo...ma uno deve pure andare in vacanza ogni tanto....ahhh mi ci voleva questo viaggio :D ).
Gloria per questo mi sembra eccessivo diciamo che abbiamo fatto un favore a tutti coloro che sono appassianati di questo game....
Domani o max domani l'altro (eh è tornata la mia ragazza provate voi a dirli che sto al pc......:rolleyes: , oltre che in palestra.... come minimo mi uccide :muro: ) ti posso dare il codice così li ridai una sistematina o controlli eventuali bug (sempre se ti va ovvio e non hai cose + importanti da fare) e se vuoi fai un'interfaccia migliore (io posso vedere cosa faccio ma il tempo è titano....) fai pure...poi ci mettiamo il nome di entrambi.
Spero solo che funga (al max passatemi qualke correzione...)se non Dewos tira fuori la tua.
Ciao a presto ;)
Era per modo di dire "gloria". Ci sono persone che fanno ciò che fanno solo per sentire tutti che parlano di loro e vedere i propi nomi su riviste fuffa per videoG, e se qualcuno si azzarda a fare una cosa simile alla loro partono flame immensi :rolleyes:.
Cmq posso prendere il codice anche da me tramite la tua patch, magari la controllo un pochetto e poi creo il file di patching. Se vuoi che aggiunga qualcosa nel readme dillo e la metto.
Tutto questo nella prossima puntata... :D
Era per modo di dire "gloria". Ci sono persone che fanno ciò che fanno solo per sentire tutti che parlano di loro e vedere i propi nomi su riviste fuffa per videoG, e se qualcuno si azzarda a fare una cosa simile alla loro partono flame immensi :rolleyes:.
Cmq posso prendere il codice anche da me tramite la tua patch, magari la controllo un pochetto e poi creo il file di patching. Se vuoi che aggiunga qualcosa nel readme dillo e la metto.
Tutto questo nella prossima puntata... :D
Ok allora fai pure.
Senti io ancora non l'ho provata nel caso d'installazione minima....
Nel readme aggiungerei solo che questo eseguibile è stato fatto per la vesione 1.0 (dovrebbe funzionare anche se la Eidos rilascia una patch ma chissà....).
Poi per il resto hai libero campo (nel comprensibile ovvio).
Poi alla fine un bel Created By sgksgk and Dewos 2004 non ci stà male (poi fai te).
Ciao fammi sapere e anche voi raga fateci sapere !!!
P.s.:Mi sembri in gamba Dewos
;)
Ps.:Mi raccomando mi fido ciecamente....... :)
Per ora alla prossima puntata !!!
nn volevo dire che sono tradotti diversamente , ma mi sono accorto che nella prima parte di gioco , quella prima che tu partissi dewos mancavano proprio delle frasi. che apparivano , però buie credo , quindi nn abilitate....ma nn me ne son mai accorto se nn da quando oggi , tutto qui... ;)
nn volevo dire che sono tradotti diversamente , ma mi sono accorto che nella prima parte di gioco , quella prima che tu partissi dewos mancavano proprio delle frasi. che apparivano , però buie credo , quindi nn abilitate....ma nn me ne son mai accorto se nn da quando oggi , tutto qui... ;)
Ma la prima patch l'ho fatta "alla cieca" con un algoritmo assurdo per far prima e senza la possibilità di controllare personalmente se andava bene o no (e tu lo sai bene Seccio).
Cmq sgksgk, cos'è quel "P.s.:Mi sembri in gamba Dewos" ??? :confused:
Io SONO in gamba, se ho addirittura DUE!!!
Mi ritengo ufficialmente offeso, ci vediamo in tribunale :cool:
Ma la prima patch l'ho fatta "alla cieca" con un algoritmo assurdo per far prima e senza la possibilità di controllare personalmente se andava bene o no (e tu lo sai bene Seccio).
eheheh lo so lo so ! :D
Cmq sgksgk, cos'è quel "P.s.:Mi sembri in gamba Dewos" ??? :confused:
Io SONO in gamba, se ho addirittura DUE!!!
Mi ritengo ufficialmente offeso, ci vediamo in tribunale :cool:
Ok e tribunale sia.........
Io sto già preparando gli avvocati !!!!!
Intanto per adesso notte Dewos e ovviamente a tutti (che domani ho pure lezione.......
:cry: voglio le vacanze....:cry: ) .
A domani (forse).
P.s.: Non mi stancherò mai dirvi di farci sapere come è la patch per coloro che hanno avuto il tempo di provarla. Grazie !!!!
Ciao e notte (sul serio questa volta.......) :O
ma te ci hai giocato!? l'hai finito??
Seccio vedrai come impazzirai alla Vorador Mansion :eek: :)
PS ho ordinato proprio oggi da essedi Il logitech dual action..speriamo sia un buon pad ;)
nn so , è tornato il dubbio amletico se continuare oppure no. intanto...mi voglio gustare quella parte che sai ....poi ....sarà una lotta.:D
Ok, buongiorno a tutti.
Per quando riguarda la patch, mi sembra + utile aspettare che qualcuno la provi per date conoscenza di eventuali errori e\o imprecisioni. Così poi si correggono e si crea la nuova patch. O no?
Ok, buongiorno a tutti.
Per quando riguarda la patch, mi sembra + utile aspettare che qualcuno la provi per date conoscenza di eventuali errori e\o imprecisioni. Così poi si correggono e si crea la nuova patch. O no?
Che tempismo.....
Ho trovato un minuto all'uni per collegarmi e ho beccato un tuo post al volo!
Si Dewos quoto la tua idea pienamente mi sembra un'ottima idea dar ancora un po' di tempo per provarla......Infondo io ci ho giocato pochissimo....cmq dai raga ditemi che ho fatto un buon lavoro dai..... (o almeno spero).
Ciao in attesa di notizie buon pranzo a tutti !!!
alexio.bin
07-01-2004, 13:24
Ho provato ieri notte alle 4:00 la patch di sgksgk, ma solo con la cronaca oscura, che dire ......quasi perfetta,ci sono tutti i dialoghi in ita, non ha mai crashato, solo in 2 dialoghi un frase non è stata tradotta e nell'altro non compare, in quest'ultimo caso devo però ricontrollarlo vista l'ora tarda.
Un ringraziamento di tutto cuore a sgksgk per la traduzione, ho capito molte cose della Legacy, ma altre rimangono osure!
Ok, buongiorno a tutti.
Questa sera la provo, con il nuovo pad e ti dico se ci sono errori o altro.
Ti ringrazio.
-=Krynn=-
07-01-2004, 14:42
Ragazzi, io vorrei provarla tanto, ma non avendo giocato ancora a Blood Omen 2 ho paura di rovinarmi in maniera clamorosa la trama....:cry: :cry:
Ragazzi, io vorrei provarla tanto, ma non avendo giocato ancora a Blood Omen 2 ho paura di rovinarmi in maniera clamorosa la trama....:cry: :cry:
gioca gioca a BO2.......!! :D
Seccio non ti pare di essere
http://www.spammers.it/img/17.jpg
Approfitta del fatto che hai qualcosa da giocare da adesso a fine febbraio in attesa di Defiance in italiano. A che punto sei con BO2?
Ps Seccio non eri off topic ma non ho potuto resistere :)
OT
Gokan io l'ho ordinato stamattina, ma lo da in arrivo xciò chissà quanto dovrò aspettare :(.....sul sito web spero valga i 40 eurozzi ke devo sborsare (con la speranza che mi arrivi)
-=Krynn=-
07-01-2004, 18:03
Approfitta del fatto che hai qualcosa da giocare da adesso a fine febbraio in attesa di Defiance in italiano. A che punto sei con BO2?
Lo devbo solo installare..ma mi fa fatica:oink:
Ps Seccio non eri off topic ma non ho potuto resistere :)
OT
Gokan io l'ho ordinato stamattina, ma lo da in arrivo xciò chissà quanto dovrò aspettare :(.....sul sito web spero valga i 40 eurozzi ke devo sborsare (con la speranza che mi arrivi)
40 euro :eek: Che dici? con lo sconto web viene 22 euro. (Il negoziante mi ha detto che ci vuole una settimana)
X Krynn
Cosa aspetti ad installarlo ? ;)
Un vero patito non può arrivare a Defiance senza aver giocato a BO2 :muro:
ho modificato un pezzo della mia sign... :cry:
chi sa, sa ;)
ho modificato un pezzo della mia sign... :cry:
chi sa, sa ;)
Non ho giocato a Defiance ma ci vado per intuito :D
Questa frase può essere stata detta da Kain (oppure da Moebius).
Giusto?
Non centra un tubo...cmq....
Sabato arriva la 9800pro :D :D :D :sofico:
Non ho giocato a Defiance ma ci vado per intuito :D
Questa frase può essere stata detta da Kain (oppure da Moebius).
Giusto?
:fiufiu: se lo dico è spoiler.
:fiufiu: se lo dico è spoiler.
Vabbè dai :D
Fammi solo un nome :cry:
io "tiro avanti" con la 9700pro, più che egregia nonostante l'annetto di età (ehi! devo mettergli le candeline! l'ho presa nuova di pacca un anno fa esatto!) :D
Vabbè dai :D
Fammi solo un nome :cry:
Raziel a Kain
io "tiro avanti" con la 9700pro, più che egregia nonostante l'annetto di età (ehi! devo mettergli le candeline! l'ho presa nuova di pacca un anno fa esatto!) :D
tiri avanti con una 9700pro ? Ma è una bomba di scheda (ancora) :)
Io ho comprato la 9600pro un mese fa e da quel giorno aspetto di piazzarci un gioco che la metta in difficoltà :D
Raziel a Kain
Quasi indovinato !!
tiri avanti con una 9700pro ? Ma è una bomba di scheda (ancora) :)
Io ho comprato la 9600pro un mese fa e da quel giorno aspetto di piazzarci un gioco che la metta in difficoltà :D
infatti avevo messo le virgolette apposta :D
Quasi indovinato !!
meglio che non dica il contesto allora.... cmq. molto :cry:
meglio che non dica il contesto allora.... cmq. molto :cry:
Ok, non mi dire più niente. Pensi che con il pc in sign potrò spingere al massimo Defiance a 1024*768?
Ottimo acquisto :)
PATCH DEFINITIVA 1.00 CON TANTO DI README !!!
L'ho ricontrollato dall'inizio (sono stati corretti alcuni piccoli
errori), locazione per locazione a mano !!!!!
Non ci dovrebbero esserci + errori ma si sa un errore di distrazione può sempre capitare.
Per quanto riguarda il crash invece dò quasi (quasi per scaramanzia ma potete toglierlo....) garanzia al 100% che non
accada (a meno per bug del gioco...).
Adesso tra poco la metterò qui prima però mi devo consultare
con Dewos circa alcune cose poi quando mi ha risposto se
tutto ok anche per lui la pubblico.
Ciao a tutti a dopo
PATCH DEFINITIVA 1.00 CON TANTO DI README !!!
L'ho ricontrollato dall'inizio (sono stati corretti alcuni piccoli
errori), locazione per locazione a mano !!!!!
Non ci dovrebbero esserci + errori ma si sa un errore di distrazione può sempre capitare.
Per quanto riguarda il crash invece dò quasi (quasi per scaramanzia ma potete toglierlo....) garanzia al 100% che non
accada (a meno per bug del gioco...).
Adesso tra poco la metterò qui prima però mi devo consultare
con Dewos circa alcune cose poi quando mi ha risposto se
tutto ok anche per lui la pubblico.
Ciao a tutti a dopo
Mi piacerebbe sentirti su ICQ, il mio uin è
112322723
o mi trovi su msn con
dewosb@hotmail.com
Mi piacerebbe sentirti su ICQ, il mio uin è
112322723
o mi trovi su msn con
dewosb@hotmail.com
irc ??
Odio icq e msn !!!
irc ??
Odio icq e msn !!!
Vieni nella chat dl mio ito allora ;)
Deep...fra la tua frase in signature......e quello spoiler camuffato malissimo......guarda nn saprei cosa scegliere....ma mi viene voglia di mollare il thread quando cominciate a spoilerare così senza ritegno e senza rispetto per chi vuole serbarsi qualche bella sorpresa in questo mondo in decadenza dei giochi videoludici.....
Deep...fra la tua frase in signature......e quello spoiler camuffato malissimo......guarda nn saprei cosa scegliere....ma mi viene voglia di mollare il thread quando cominciate a spoilerare così senza ritegno e senza rispetto per chi vuole serbarsi qualche bella sorpresa in questo mondo in decadenza dei giochi videoludici.....
Dai, non è stato detto niente di così particolare, sappiamo solo che Raziel si è confidato con Kain :D
è da 20 pagine che sto chiedendo di nn spoilerare, e cio nonostante nessuna considerazione. la cosa procedeva bene anche grazie ai caratteri piccoli e il colore illegibile...ma frasi in signature, rivelazioni varie.....
gokan , nn ci vedi niente di grave? io la vedo come una mancanza di rispetto.
lascio il thread.
è da 20 pagine che sto chiedendo di nn spoilerare, e cio nonostante nessuna considerazione. la cosa procedeva bene anche grazie ai caratteri piccoli e il colore illegibile...ma frasi in signature, rivelazioni varie.....
lascio il thread.
Nessuno voleva mancare di rispetto a qualcuno :( Ne sono sicuro di questo. Anche io qualche paginetta addietro ho "rimproverato" qualcuno che stava leggermente spoilerando. Mi assumo la colpa per aver chiesto a Deep chi avesse detto quella frase, niente di più :(
Da questo momento in poi ABOLIAMO qualunque forma di spoiler, chi è interessato, vada con il pvt.
Tra un mesetto avremo la possibilità di metter mano alla versione italiana e tu vuoi lasciare il tread? Dai Seccino non ti arrabiare ;)
-=Krynn=-
07-01-2004, 19:51
lascio il thread.
dai non fare così...
può capitare a tutti di sbagliare
La frase in sign in sè non ha nulla di che IMHO. Lo spoiler mi spiace, credevo che il silver si leggesse di meno. Eppoi te cosa deduci da quella frase? Io non ne dedurrei assolutamente nulla. E cmq. è molto poetica.
:(
P A T C H D E F I N I T I V A Vers 1.00 ! ! !
Ho appena finito un bel consulto con Dewos che anche per lui è ok e quindi come promesso ecco la patch.
Siccome stavolta spero che tutto funga,troverete un file di testo per maggiori dettagli....,se trovate qualke bug o altro mandatemi prima che potete un msg privato o pure un'email qui :
iachiar@tin.it
Per questo è tutto !!!!
Se tutto è ok (speriamo...) per me finisce qui !!!
E come disse un certo Kain "Viste le alternative......non vi resta che provarla !!!!" (LOLLISSIMO EH EH :D )
Ciao a tutti e non spoilerate troppo !!!!
;)
alexio.bin
07-01-2004, 20:28
No Seccio, non te ne puoi andare!
Tanto non si è detto nulla, è impossibile capirne il significato se non la inserisce nel contesto giusto!:(
No Seccio, non te ne puoi andare!
Tanto non si è detto nulla, è impossibile capirne il significato se non la inserisce nel contesto giusto!:(
confermo. :cool:
ray_hunter
07-01-2004, 20:57
Seccio non te la prendere, anche per me è dura non rivelare niente del gioco e non poter così condividere le emozioni che regala questo gioco, posso capire che ha sbagliato.
Penso invece al 3D di Max Payne 2, quello si era irritante, un stron2o aveva anche rivelato il cattivo finale.
Qui tutto sommato ci siamo tutti contenuti nel limite dell'accettabile.
il contesto cosa c'entra ?? ragazzi .... s'era parlato chiaro. niente spoiler.
la questione del contesto è una cacchiata, e lo sapete, perchè uno spoiler a destra e uno a sinistra e vai vai che la storia la ricostruisci....anche giocando di fantasia.
so anche per colpa mia stavolta e per colpa di chi nn aveva scritto "spoiler"(nn su questo forum intendiamoci) chi è il boss finale...ma già, chissenefrega tanto nn so in che contesto è.....già solamente saperlo mi è preso male.....io a questo gioco voglio partire da ZERO. senza nessunissima indicazione che mi faccia ricordare :"ah si ma l'avevo anche letto a destra o a sinistra"....
facciamo così . io per il mio bene mi levo di torno dal thread. e mi rivedete a gioco uscito in italiano.....e voi continuate pure a spoilerare e dire che tanto dal contesto nn si capisce....così avete un rompiballe in meno.
alexio.bin
07-01-2004, 22:34
OK, da oggi in poi eliminerò la parola "contesto" dal mio vocabolario:) , ma non puoi andartene, è dal mese di luglio dell'anno scorso che andiamo avanti con questo thread e come dicesti anche tu una volta, è stato soprattutto per merito tuo se è rimasto in piedi;) .Quindi finiscila, torna dai tuoi fratelli vampiri e nessuno dirà più una parola su............come si chiama.......quel ..................gioco........forse.........Defiance?
Non lo conosco, almeno fino a febbraio:D !
vabbè mi scuso :cry: :(
non pensavo succedesse tanto casino.
Ho solo ricordato un frase, niente di più, che per me ha coinciso con un bel momento.... ve ne prego permettetemi di tenerla.... :(
Alleluya!! finalmete ho trovato l'ultima pagina di questo thread,ho letto dalla pagina 1 alla 28 poi son passato a manetta tra le pagine, sono un drogato di legacy of kain dal 99 quando ho preso soul reaver 1, mi son giocato 4 titoli e son veramente contento di aver trovato qualcuno che spamma su questo stupendo gioco! adesso sto cercando di recuperare il defiance ma con poco successo.
--edit--
okok calma :| (ero troppo abituato ai forum privati ) , volevo chiedere ai possessori del defiance sè mi possono contattare in icq avrei una richiesta da fare.
ciao
TheRipper
08-01-2004, 01:44
:eek: :eek: :eek: :eek:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Prego leggere il regolamento pls:read:
:banned:
Provato defiance con la pach 1.0 di sgksgk, funziona che è una meraviglia, nessun problema, grazie.
Effettivamente la voce di Kain è migliore in Italiano, da una senzazione di potere, in inglese perde il suo carisma :rolleyes:
Quindi finiscila, torna dai tuoi fratelli vampiri
Quanto ti sei evoluto tu? A giudicare dall'avatar meno di me :D :D :D
Se vuoi spoilerare un pò, accomodati in pvt.... magari ci scambiamo opinioni. ;)
Originariamente inviato da Spyto
Effettivamente la voce di Kain è migliore in Italiano, da una senzazione di potere, in inglese perde il suo carisma :rolleyes:
Io ho la sensazione contraria.... ho giocato a SR2 Ita e Def Ing.... trovo migliore il casting di Kain in ing. che quello in ita. Kain cmq. ha carisma di suo :D
Giocando a defiance, mi piace di più utilizzare Kain, ha quell'aria del genere tipo, o fai quello che dico io o muori, e poi è massiccio.
Raziel è pelle e ossa fa quasi pena, indubbiamente è forte però non regge il confronto, come nel combattimento all'inizio di SR2 che se le prende da Kain.
Raziel è pelle e ossa fa quasi pena, indubbiamente è forte però non regge il confronto, come nel combattimento all'inizio di SR2 che se le prende da Kain.
scusate ma quando mi toccate il mio Raziel torno.....nn so se mi sbaglio , ma un paio di stonfi glieli tira anche Raziel in quello scontro con Kain......per nn dire in SR1........
:rolleyes:
Giocando a defiance, mi piace di più utilizzare Kain, ha quell'aria del genere tipo, o fai quello che dico io o muori, e poi è massiccio.
Quand'è che le prende da Kain in SR2? :confused: La scena iniziale è una replica romanzata della fine di SR... non fa parte di SR2. Cmq. hai ragione. Con Kain hai la sensazione "adesso spacco il mondo", con Raziel più "adesso te la pigli in c..o" :D dopotutto è una specie di spiritello ;)
Preferivo Kain in BO2, sembrava d'aspetto migliore rispetto a SR2 o defiance, indubbiamente due o tre schiaffi se li prende da Raziel in SR1, ma non mi sembra all'altezza di Kain.
Dai lo fa volare come un fuscello nel SR2. :D
Sarebbe bello se la Eidos buttase giù un piccia-duro, dove si potessero scegliere Raziel, Kain, Moebius:mad:, La piovra gigante:D....
Preferivo Kain in BO2, sembrava d'aspetto migliore rispetto a SR2 o defiance, indubbiamente due o tre schiaffi se li prende da Raziel in SR1, ma non mi sembra all'altezza di Kain.
Dai lo fa volare come un fuscello nel SR2. :D
Sarebbe bello se la Eidos buttase giù un piccia-duro, dove si potessero scegliere Raziel, Kain, Moebius:mad:, La piovra gigante:D....
Il motivo è che a Raziel manca quel potere :rolleyes: altrimenti farebbe volare pure lui Kain. Cmq. Moebius è una caccola... :D senza bastone viene menato sia da Kain che da Raziel.
Kain di BO2 è giovanetto... l'altro (il mio avatar) ha già subito svariate evoluzioni ed è più.... demoniaco se vogliamo.
Ora che mi viene in mente: Raziel assomiglia molto ai primi vampiri, mentre Kain ha dei tratti spiccatamente Hyldenici :confused:
Se ricordate, il vampirismo è una maledizione lanciata dagli hylden agli antichi vampiri, a quanto ho capito prima nn erano vampiri e evidentemente nn si evolvevano,penso che i figli di kain e kain stesso abbiano avuto la possibilità nei secoli di portare avanti questa maledizione, il corpo diventa più forte con il tempo proveniente dagli antichi vampiri ma si deforma che penso faccia parte della maledizione degli hylden.
qualcuno che ha il defiance può contattarmi in icq?
ciao
Kain di BO2 è giovanetto... l'altro (il mio avatar) ha già subito svariate evoluzioni ed è più.... demoniaco se vogliamo.
fai evolvere anche quel Raziel dell'introduzione di SR1 e poi vedi come ti diventa.....probabilmente uno dei grossi mostri come i suoi fratelli.....però con le ali.
fai evolvere anche quel Raziel dell'introduzione di SR1 e poi vedi come ti diventa.....probabilmente uno dei grossi mostri come i suoi fratelli.....però con le ali.
Io invece ho la netta impressione che sarebbe diventato più simile ad una versione deforme dei vecchi vampiri.
C'è una cosa riguardo al vampirismo che non è corretta, o almeno non è corretta dopo Defiance. Ma per seccio e perchè è spoiler non dico più nulla :(
Originariamente inviato da Gut$
il corpo diventa più forte con il tempo proveniente dagli antichi vampiri ma si deforma che penso faccia parte della maledizione degli hylden.
Non c'entra niente con la maledizione Hylden....quelal riguarda esclusivamente la sete di sangue attribuita ai vampiri.
L'evoluzione dei vampiri all'epoca di Kain è dovuta esclusivamente allo stato di salute della terra stessa di nosgoth, è spiegato benissimo in SR1.
sono un drogato di legacy of kain dal 99 quando ho preso soul reaver 1
dovresti ben saperlo quindi.
il corpo diventa più forte con il tempo proveniente dagli antichi vampiri ma si deforma che penso faccia parte della maledizione degli hylden.
ciao
semplicemente perchè Nosgoth è corrotta e la "chiave" verso il mondo in cui sono stati confinati gli Hylden è debole (leggi Pilastri... lo si capisce da SR2 e BO2 che quelli sono stati costruiti dai vecchi vampiri per impedire agli Hylden di tornare).
Ma per seccio e perchè è spoiler non dico più nulla :(
meno male....:muro:
Non c'entra niente con la maledizione Hylden....quelal riguarda esclusivamente la sete di sangue attribuita ai vampiri.
assieme all'avversione alla luce del sole, all'acqua pericolosa, ai paletti nel cuore.... :rolleyes:
meno male....:muro:
più che altro è una cosa che ho desunto... può essere benissimo che mi sbagli, ma di questo ne riparleremo quando TUTTI qui l'avranno giocato.
evidentemente mi son dimenticato di quel pezzo ^^ , nn li rigoco da tempo, ma sicuramente la deformazione del corpo nn era una normalità per gli antichi vampiri.
In effetti mi sarebbe piaciuto vedere Raziel e i suoi Razielim evoluti tanto quanto i suoi fratelli in SR1 e sarebbe stato bello trovare in un avventura futura di Raziel, dei Razielim scampati al massacro di Kain
evidentemente mi son dimenticato di quel pezzo ^^ , nn li rigoco da tempo, ma sicuramente la deformazione del corpo nn era una normalità per gli antichi vampiri.
appunto!
In effetti mi sarebbe piaciuto vedere Raziel e i suoi Razielim evoluti tanto quanto i suoi fratelli in SR1 e sarebbe stato bello trovare in un avventura futura di Raziel, dei Razielim scampati al massacro di Kain
mah...a me mica tanto!
assieme all'avversione alla luce del sole, all'acqua pericolosa, ai paletti nel cuore.... :rolleyes:
si , ovvvio , ma intendevo il fatto che nn c'entra niente con l'evoluzione in sè....
oniria77
08-01-2004, 12:58
salve a tutti ho bisogno di un aiuto su defiance
ci sto' giocando ( e' fantastico !!!) ma mi sono inceppato in un punto e cioe' dove deve trovare l' earth relics ,,, mi potreste aiutare?
Originariamente inviato da oniria77
salve a tutti ho bisogno di un aiuto su defiance
ci sto' giocando ( e' fantastico !!!) ma mi sono inceppato in un punto e cioe' dove deve trovare l' earth relics ,,, mi potreste aiutare?
no spoilers.... il gioco non è ufficialmente uscito in Italia. :O Mi spiace. Cmq. la risposta la trovi facilmente in q.siasi walkthrough.
alexio.bin
08-01-2004, 13:05
Deep
hai pvt!
Deep
hai pvt!
visto, ma te hai la imbox piena. :mad: :eek:
Sto vedendo e leggendo che siete tutti amanti del genere, io lo sono diventato circa 1 annetto fa! Quando per caso giocai a Blood Omen 2! La storia e' quasi a se lui ridotto da grande condottiero a schiavitu' quasi e tuta la stoia incentratat a a recuperare i poteri per sconfiggere il cattivone di turno! Ora come esce in ITA vorrei giocare a Defiance, c'e' bisogno di giocare a qualche alro titolo per comprendere appieno la storia??? Non ho giocato a nessuno dei 2 SR e nemmeno al primo BO ditemi cosi' se li trovo economici intanto ci gioco!!!
Sarei grato anche se per i capitoli piu' vechci mi venisse fatto un piccolo sunto, non penso che SR 1 uscito nel 99 si troi ancora :(
Grazie mille Byez
alexio.bin
08-01-2004, 13:47
visto, ma te hai la imbox piena. :mad: :eek:
prova ora, ho fatto pulizia!:D
alexio.bin
08-01-2004, 13:55
Originariamente inviato da Kumalo
Sto vedendo e leggendo che siete tutti amanti del genere, io lo sono diventato circa 1 annetto fa! Quando per caso giocai a Blood Omen 2! La storia e' quasi a se lui ridotto da grande condottiero a schiavitu' quasi e tuta la stoia incentratat a a recuperare i poteri per sconfiggere il cattivone di turno! Ora come esce in ITA vorrei giocare a Defiance, c'e' bisogno di giocare a qualche alro titolo per comprendere appieno la storia??? Non ho giocato a nessuno dei 2 SR e nemmeno al primo BO ditemi cosi' se li trovo economici intanto ci gioco!!!
Sarei grato anche se per i capitoli piu' vechci mi venisse fatto un piccolo sunto, non penso che SR 1 uscito nel 99 si troi ancora :(
Grazie mille Byez
Diciamo che, per capire Defiance, devi giocare a SR1 e SR2 obbligatoriamente, per quanto riguarda BO puoi almeno leggerti tutto lo script pubblicato su http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm
SR 2 lo si trova ancora , mentre SR raramente lo si trova, assolutamente impossibile invece acquistare BO in Italia, solo all'estero ma è a volte caro.
Diciamo che, per capire Defiance, devi giocare a SR1 e SR2 obbligatoriamente, per quanto riguarda BO puoi almeno leggerti tutto lo script pubblicato su http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm
meglio giocarlo con lo script alla mano. Credimi io la storia la sapevo inevitabilmente già, ma giocandolo è stato meglio.
SR2 lo trovi in economica da q.ke parte (anzi c'era pure su una rivista lo scorso anno), SR è difficile, BO solo con metodi non canonici :rolleyes:
-=Krynn=-
08-01-2004, 14:35
scusate ma quando mi toccate il mio Raziel torno.....nn so se mi sbaglio , ma un paio di stonfi glieli tira anche Raziel in quello scontro con Kain......per nn dire in SR1........
:rolleyes:
bravo..torna e rimanici
nn dipende da me ... :rolleyes:
Dunque Defiance si risolve così:
C'è un tizio che si professa l'eletto che tenta in tutte le maniere di ripristinare l'equilibrio a Nosgoth. Costui è tallonato da un tizio che si fa chiamare Mr. Smith, il quale altri non è che Elrond sotto mentite spoglie. Irritato che sua figlia Arwen, Guardiana dell'Equilibrio, sia stata uccisa per colpa di Aragorn impossesatosi di Mortanius, da la caccia per mondi paralleli del suo mortale nemico, agitando come un ossesso una spada virtuale che chiama Reaver. Non sa, ahimè, che dietro l'Eletto si nasconde l'infido potere coercitivo di Darth Sidius, il quale sollecita il suo adepto Saruman a produrre orchetti in serie.... tutto questo per riconquistare Nosgoth e darla in mano a Sauron... un Hylden.
Sono stato troppo spoileroso? :D
Mò seccio me ammazza :ops2:
Scusate ma per evitare kasini non si può aprire un topic parallelo a questo dove si sa ce ci può essere spoiler in chiaro e si parla di trama o altro per coloro che lo hanno finito o non gli importa niente ???
Io avevo aperto un topic qualke settimana fa ma è caduto nel limbo perchè nessuno lo ca.......
Ho detto una stronz..????
:confused:
L'avevo fatto io ma nessuno mi ha seguito nel 3d :(
Cmq viene solo a me la voglia di giocare Bo con la grafica attuale? xkè non fanno un remake :(
Cmq viene solo a me la voglia di giocare Bo con la grafica attuale? xkè non fanno un remake :(
Boh io non ti ho seguito perchè neanche lo avevo visto poi anche io ci sto ancora giocando non l'ho finito.....
Però qualkuno oltre a te che l'ha finito c'è di sicuro.....:rolleyes:
Prova a resuscitarlo chissà......;)
alexio.bin
08-01-2004, 15:24
Anche io vorrei un Blood Omen con la grafica attuale!:cry:
Anche io vorrei un Blood Omen con la grafica attuale!:cry:
Anche io voglio Pac Man in realtà virtuale...... :sofico:
Indovinate cosa c'è sul mio sito? :eek: Indovinate chi ho ringraziato nell'about e nel readme della patch? :D
P.s.
sgksgk vedi se ti piace altrimenti la modifico e la ricreo.
Ciau belli
Indovinate cosa c'è sul mio sito? :eek: Indovinate chi ho ringraziato nell'about e nel readme della patch? :D
P.s.
sgksgk vedi se ti piace altrimenti la modifico e la ricreo.
Ciau belli
Per me ok al 100% Dewos ottimo lavoro ! ;)
Adesso raga consiglio di scaricare la patch direttamente dal sito di Dewos.
La patch è identica (a livello di modifiche nel gioco non cambia nulla) rispetto a quella che ho pubblicato qui sul forum ieri sera ad eccezzione di un'interfaccia grafica notevolmente migliorata,qualke controllo in + prima di effettuare la patch e rulli di tamburi nel file di testo un bel ringranziamento
a tutti voi e nell'eseguibile un bel link proprio qui dove tutto è partito !!! (bravo Dewos!,io non l'avevo messo solo perchè diciamo che la patch di ieri sera,era si definitiva,ma era in versione familiare diciamo solo per hw..,quindi che ve ne importava dei ringraziamenti giusto no ?
:rolleyes: ).
Ricapitolando con l'ultima pubblicazione sul sito di Dewos il discorso patch si può concludere qui ad eccezzione del fatto che qualkuno non riscontri qualke difetto (crash non di sicuro...) e in tal caso ricordo che l'email per la segnalazione : iachiar@tin.it
Quindi alla fine un bel grazie a tutti voi e visto che adesso sono disponibili anche i sottotitoli in italiano non ci resta che aspettare la versione italiana con il doppiaggio (speriamo bene....) e una traduzione un po' meno frettolosa (almeno a me è parsa tale non so voi....).
Un ciao e seccio cerca di metterci una pietra sopra......
P.s: Pac Man in realtà virtuale ???
:eek: :eek: :mc:
alexio.bin
08-01-2004, 19:49
Grandi, sempre grandi!
-=Krynn=-
08-01-2004, 20:06
ho appena installato BO2...alla fien ho ceduto.
E lo so che ci impiegherò pochissimo per finirlo....
Grandi, sempre grandi!
Thank you :) ;)
ho appena installato BO2...alla fien ho ceduto.
E lo so che ci impiegherò pochissimo per finirlo....
Era obbligatorio giocare questo titolo :D
Se ricordate, il vampirismo è una maledizione lanciata dagli hylden agli antichi vampiri, a quanto ho capito prima nn erano vampiri e evidentemente nn si evolvevano,penso che i figli di kain e kain stesso abbiano avuto la possibilità nei secoli di portare avanti questa maledizione, il corpo diventa più forte con il tempo proveniente dagli antichi vampiri ma si deforma che penso faccia parte della maledizione degli hylden.
ciao
Questo è quello che dice Janos Audron in BO2. Cmq anche io preferisco Kain, da una sensazione di potenza maggiore rispettto a Raziel, quest'ultimo invece da una sensazione di maggiore velocità di reazione ed riflessi. Entrambi hanno la possibilità di planare...ci vorrebbe una fusione alla dragon ball
.......ci vorrebbe una fusione alla dragon ball
E che colore verebbe il Fuso :D
Verde + Rosso-Rosa = Viola?
..ci vorrebbe una fusione alla dragon ball
tu sei poco fuso!!
tu sei poco fuso!!
Tu scherzi, ma con la trama intrecciata come è, potrebbero benissimo fare un cartone animato o qualcosa di simile :D
Un film magari ma un cartone animato no :(
tu sei poco fuso!!
son + fuso io che sparo quei spoiler improbabili :D
Ho semplicemente saltato a piè pari quel post appena ho letto spoiler...!
La verità è un'altra, non sappaimo più di cosa parlare da qua a metà febbraio quando uscirà Defiance
:sbavvv: :oink:
Ho semplicemente saltato a piè pari quel post appena ho letto spoiler...!
l'ho fatto apposta... volevo vedere se hai attivato il filtro visivo :D
attivato attivato , ma nn approfittatevene!
avrei anche fatto un paio di shoot......ma nn ho spazio web....vabbè.
scusate ragazzai, ma come si supera il signore degli hylden su blood omen ", cioè lo scontrof inale'?!
non riesco a venirne a capo..:!!
please!!!!!!!!:cry:
Originariamente inviato da Start77
scusate ragazzai, ma come si supera il signore degli hylden su blood omen ", cioè lo scontrof inale'?!
non riesco a venirne a capo..:!!
please!!!!!!!!:cry:
Usa la forza, Luke ;)
Prima lo attacchi con la furia (parandoti), poi con il potere di incendiare le cose.
ma come faccio ad usare la furia e pararmi, se il signore degli hylden continua a spararmi i lampi blu con la soul reaver, ed appena tento di avvicinarmi lui scomparare e riappare in un altro angolo!! :cry:
non posso mai caricaherà la rabbia per usare l'immolazione, non riesco nemmeno ad avvicinarlo!!!!!!
sono confuso!!!
ma come faccio ad usare la furia e pararmi, se il signore degli hylden continua a spararmi i lampi blu con la soul reaver, ed appena tento di avvicinarmi lui scomparare e riappare in un altro angolo!! :cry:
non posso mai caricaherà la rabbia per usare l'immolazione, non riesco nemmeno ad avvicinarlo!!!!!!
sono confuso!!!
per chi deve ancora finire blood omen 2
per quel pezzo devi evitare i 3 colpi che lancia poi inquadralo con l'abilità telecinesi, usala, poi mentre è in bilico usa l'abilità salto, quando l'icona diventa rossa attiva il salto e dovrebbe cadere all'indietro. ripeti l'operazione finchè nn parte un dialogo e poi fai quello che ti ha detto Dewos.
ciao
alexio.bin
09-01-2004, 00:01
sono confuso!!!
Anche in questo caso lo scontro si divide in 3 fasi:
FASE 1 - Mentre cerchi di evitare i colpi che lui ti lancia, avvicinati a metà strada lo colpisci prima con la telecinesi, poi, vedrai, che starà per cadere giù e a quel punto con il salto lo butti giù;
Fase 2 - dopo la sequenza video, dovrai combattere corpo a corpo e una volta carico, avendo assorbito tutti e 5 i colpi, schivi il 6°, se ricordo bene, e potente colpo finale e usi "immolate", continua così per 3,4 volte e verrà sconfitto una seconda volta;
FASE 3 - ti basterà assorbire i colpi come prima, al sesto schivi e dopo usi la tua nuova arma(?), continua in questo modo e arriverai alla fine.
bye
Anche in questo caso lo scontro si divide in 3 fasi:
FASE 1 - Mentre cerchi di evitare i colpi che lui ti lancia, avvicinati a metà strada lo colpisci prima con la telecinesi, poi, vedrai, che starà per cadere giù e a quel punto con il salto lo butti giù;
Fase 2 - dopo la sequenza video, dovrai combattere corpo a corpo e una volta carico, avendo assorbito tutti e 5 i colpi, schivi il 6°, se ricordo bene, e potente colpo finale e usi "immolate", continua così per 3,4 volte e verrà sconfitto una seconda volta;
FASE 3 - ti basterà assorbire i colpi come prima, al sesto schivi e dopo usi la tua nuova arma(?), continua in questo modo e arriverai alla fine.
bye
Nella terza fase lui è indenne all'immolazione, ti conviene attaccarlo di continuo con la nuova arma:D , lui parerà ogni colpo indietreggiando ed ogni tanto tirerà un piccolo uppercut, proprio in questo momento lo devi falciare, con un pò di pazienza è KO.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.