View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Originariamente inviato da -=Krynn=-
certo potremo sempre procurarci la copia inglese, eppoi comprare quela italiana;)
si ma a me interessano i dialoghi in italiano :( anke se probabilmente non resisterei alla tentazione :cry:
-=Krynn=-
06-12-2003, 15:30
Io spero di riuscire a resistere. Poi voglio la versione ps2 per via del dvd extra:oink: :oink:
SPOILERISSIMO
Ho letto sul forum inglese che raziel divora l'anima di Ariel x purificarsi e il boss finale è l'elder god ke mi si sembra si possa scegliere se affrontarlo con raziel o con kain :cry: maledetti
Originariamente inviato da Redvex
Ho letto sul forum inglese che raziel divora l'anima di Ariel x purificarsi
Ho l'impressione che vogliano girare la fritatta per inserire le parti tagliate nei precedenti capitoli (questo di Ariel in particolare era nella vers. originale di SR).
alexio.bin
09-12-2003, 10:52
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto lo spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' stato più forte di me!:cry: :cry:
-=Krynn=-
09-12-2003, 11:53
già in SR2 ci andava vicino a divorarla:oink:
già in SR2 ci andava vicino a divorarla:oink:
sicuro? a me nn sembra che avesse intenzione di divorarla....casomai sta per divorare la presunta anima di Moebius nel futuro di Nosgoth.....
cmq ....che la divori per purificarsi...bah....ma siamo sicuri? dopo tutte le accuse che le rivolge in SR2....:confused: :muro:
-=Krynn=-
09-12-2003, 12:10
sono abbastanza sicuro:oink:
Quando parlano ai pilastri, e Ariel gli dice tutte quelle cose, Raziel si sfava come una scimmia, e si scopre la bocca e fa per divorarla (e minaccia pure di farlo) se non gli avesse spiegato per filo e per segno le cose. Però poi è buono e lascia perdere:oink:
Salve di nuovo, sto giocando (finalmente) a BO2, fino al momento non ho avuto grosse difficoltà, con l'uccisione del primo vampiro (Faustus) ho assunto il dono oscuro del super-salto :D
Fino al momento il gioco mi piace, la trama è lineare e non si rischia di rimanere bloccato (come mi è successo qualche volta con SR). Alla fine del gioco decreterò se mi è piaciuto gestire Kain o Raziel... :)
Vi volevo chiedere qualcosa riguardante la storia...In pratica, in che momento si colloca questo gioco? Kain ha già creato i suoi luogotenenti (quindi segue SR1) ma non capisco se è stato sconfitto dal capo dei Sarafan prima che si svolga SR2 oppure no...Indrottinatemi....:D
la cronologia dovrebbe essere:
1-Soul Reaver 2 (passato)
2-Blood Omen / Soul Reaver 2 (inizio)-->vedi rovina dei pilastri
3-Blood Omen 2
4-Soul Reaver 2 (futuro)
5-Soul Reaver
ah , se nei due BO Kain è molto più "umano" ricorda che il Kain che vedi nelle verie parti di SR2 è praticamente un Kain più anziano rispetto a quello di BO1-2, ma che in SR ha trovato il modo di viaggiare nel tempo . ecco perchè te lo ritrovi un po' ovunque.
L'aspetto di kain è molto umano in BO2, hai ragione. Grazie per la info, avevo un appunto, in SR2 Raziel ha già i poteri acquisiti combattendo con i suoi fratelli, come può essere SR sucessivo a SR2?
per lo stesso ragionamento che ti ho fatto per Kain.
Il raziel che c'è in SR2 viaggia continuamente nel tempo , ma se ricordi bene , quel viaggio è iniziato alla fine di SR1!
quindi , cronologicamente i giochi sono piazzati in quella maniera, ma il Kain umanizzato ancora nn ha mai viaggiato nel tempo, il Kain dei SR invece si......idem per Raziel , quindi , loro si muovono dinamicamente nelle varie epoche.
Originariamente inviato da seccio
per lo stesso ragionamento che ti ho fatto per Kain.
Il raziel che c'è in SR2 viaggia continuamente nel tempo , ma se ricordi bene , quel viaggio è iniziato alla fine di SR1!
Ok, adesso ci sono. certo che non è così semplice da capire. Uno dei pezzi grossi della Eidos ha ammesso che Defiance sarà una continuazione dei capitoli precedenti (con tutti i casini annessi), ma che avrà una storia che può essere seguita non necessariamente da un videogiocatore che conosce tutta la storia.
Vedremo...
P.S
La versione per pc, uscirà in DVD?
beh dai , nn è così difficile da capire , se pensi un attimo a "ritorno al futuro".....o al fatto che te viaggi nel tempo avanti e indietro per modificare il tuo presente.....
per Defiance.....mi spiace, nn vorrei dire un torto a chi nn è appassionato , ma dire che è un gioco per tutti anche per chi nn conosce la storia, beh lo vedo una cacchiata, potrebbe anche voler dire che c'è poca mole di storia. e più combattimenti.
Anche SR2 fa un po' storia a sè , io ho iniziato da quel gioco , ma sinceramente la prima volta che c'ho giocato ho capito solo un decimo di tutta la storia che c'è dietro.
per il formato....nnsappiamo nemmeno quando esce di preciso su pc.....figurati se sappiamo il formato.......sob....:cry:
-=Krynn=-
11-12-2003, 18:49
Originariamente inviato da gokan
Ok, adesso ci sono. certo che non è così semplice da capire. Uno dei pezzi grossi della Eidos ha ammesso che Defiance sarà una continuazione dei capitoli precedenti (con tutti i casini annessi), ma che avrà una storia che può essere seguita non necessariamente da un videogiocatore che conosce tutta la storia.
Vedremo...
P.S
La versione per pc, uscirà in DVD?
Non dar retta alla Eidos, ma ai consumatori.
Non è possibile giocare a Defiance se non si è giocato ( o quantomeno si conosce la trama) ai 4 capitoli precedenti.
In Defiance infatti tirano le fila di tutta la vicenda, rispondendo a molti quesiti lasciati in sospeso dai precedenti capitoli.
Ma tanto hai ancora 2 mesi abbondanti per rimediare al tuo errore e giocarli tutti, uhuhuh
Si è vero, secondo me se non giochi gli altri non ci capiresti proprio niente tuttavia sono convinto ke ti divertiresti lostesso, se non riesci a giocarti tutti e 4 gli episodi gioca almeno i 2 soul reaver
Non dar retta alla Eidos, ma ai consumatori.
Non è possibile giocare a Defiance se non si è giocato ( o quantomeno si conosce la trama) ai 4 capitoli precedenti.
In Defiance infatti tirano le fila di tutta la vicenda, rispondendo a molti quesiti lasciati in sospeso dai precedenti capitoli.
Ma tanto hai ancora 2 mesi abbondanti per rimediare al tuo errore e giocarli tutti, uhuhuh
Non parlavo per me, oramai, ha parte BO1 ho giocato con tutti. Ho finito SR1/2 e adesso sto giocando con BO2. Da quando ho finito Soul Reaver 2 (acquistato con una rivista con cd allegato (tra l'altro per caso, ho visto la pubblicità in televisione e mi è piaciuto subito) mi sono appassionato tanto al gioco quanto alla trama.:D
L'altra volta si chiedeva di giochi simili alla saga di LoK, mi è venuto in mente di aver giocato con Castelvania 2 (per Nintendo 64, emulato), c'è qualcosa che lo rende simile a BO2 (un pò la grafica e gli ambienti, per il resto niente video e filmati..). Voi giocate con il jopad?
Ho sempre usato la tastiera, ma da qualche tempo vorrei imparare ad usare il jopad.Che ne dite?
Non parlavo per me, oramai, ha parte BO1 ho giocato con tutti. Ho finito SR1/2 e adesso sto giocando con BO2. Da quando ho finito Soul Reaver 2 (acquistato con una rivista con cd allegato (tra l'altro per caso, ho visto la pubblicità in televisione e mi è piaciuto subito) mi sono appassionato tanto al gioco quanto alla trama.:D
L'altra volta si chiedeva di giochi simili alla saga di LoK, mi è venuto in mente di aver giocato con Castelvania 2 (per Nintendo 64, emulato), c'è qualcosa che lo rende simile a BO2 (un pò la grafica e gli ambienti, per il resto niente video e filmati..). Voi giocate con il jopad?
Ho sempre usato la tastiera, ma da qualche tempo vorrei imparare ad usare il jopad.Che ne dite?
nn mi ci troverei assolutamente con il PAD , cmq rimango dell'idea , già a giocare a SR2 senza conoscere niente prima mi è sembrata una pazzia, ma bene o male riuscivo a senguire il gioco , anche senza capirlo a fondo.....ma rendere defiance così.....rischia di fare un tonfo.
Quello che vi ho detto l'ho letto qui:
http://legacyofkain.interfree.it/Defiance.htm
Di sicuro quelli della Eidos hanno fatto capire che il gioco e la sua trama può essere seguita da chiunque per accaparrarsi un numero maggiore di aquirenti del gioco...
oniria77
11-12-2003, 23:02
l'attesa mi sta' logorando avete mica qualche notizia su lok-defiance per pc ?
Originariamente inviato da oniria77
l'attesa mi sta' logorando avete mica qualche notizia su lok-defiance per pc ?
....ehhmm.....se a te ti sta logorando a noi invece cosa dovrebbe fare che è luglio che raggranelliamo notizie a destra e a sinistra!??
:D
cmq apparte gli scherzi , niente di nuovo , il gioco da novembre 2003 è stato rimandato a febbraio 2004....con una piccolissima voce che potrebbe debuttare in america la versione PC a fine mese!
dai un'occhio sul thread troverai le risposte che cerchi! ;)
Come avrai letto più volte, si dice che il gioco debba uscire a Febbraio...
Allora, posto qualche impressione che sto avendo con BO2 (così ammazziamo il tempo fino a febbraio). Come aveva detto qualcuno di voi graficamente più che inferiore è "diverso" di quella di Soul Reaver 2 (molto bella). A dire la verità io do un'importanza fino ad un certo punto alla grafica. Molto più importante la giocabilità...
BO2 ha una trama + lineare quindi non c'è la possibilità di perdersi nei vari mondi come in SR (non so se è un pregio o un difetto), al contrario di SR non si possono attaccare i nemici se non "puntandoli" (spesso questa tecnica è un pò scomoda per scansare i colpi dei nemici (vedi le "spadate":D dei Sarafan che diventano super-sayan:eek: ). Voi per scansare i colpi saltellate a destra e a sinistra o rilasciate lo shift e vi allontanate? Punto forte del gioco è il sistema di salvataggi con dei check-point ben distribuiti...Devo dire che il gioco mi sta piacendo (leggermente inferiore a SR), usare Kain è forse più bello per via dei suoi doni oscuri...
veramente anche a SR2 si possono puntare i nemici nella stessa identica maniera, aggirarli con un rapido movimento di mouse e stroncarli di botte alle spalle.... ;)
alexio.bin
12-12-2003, 11:37
Voi per scansare i colpi saltellate a destra e a sinistra o rilasciate lo shift e vi allontanate? Punto forte del gioco è il sistema di salvataggi con dei check-point ben distribuiti...Devo dire che il gioco mi sta piacendo (leggermente inferiore a SR), usare Kain è forse più bello per via dei suoi doni oscuri...
Evitare i colpi è molto facile! Se ci fai caso ogni personaggio che incontri nel gioco, o quasi, ha 2 tipi di colpi, uno è parabile l'altro no, quest'ultimo viene sferrato alla fine dopo una sequenza del primo, dopodichè il personaggio si stanca e prende fiato diventando facilmente vulnerabile e colpibile, quindi basta conoscere la sequenza per ogni personaggio, che si acquisisce con un pò di esperienza, e al momento opportuno schivare il colpo finale con un semplice spostamento laterale ( ad esempio pari i primi 1,2,3,4 colpi poi ti sposti subito lateralmente, il personaggio va a vuoto col suo 5° colpo micidiale e tu lo bastoni usando, volendo, anche qualche magia).
Ti servirà soprattutto per lo scontro finale.
p.s. ricordati comunque di tener sempre premuto il tasto "mira"anche quando ti sposti
Io devo dire che ho usato un'altra tecnica + redditizia secondo me.
Usavo il colpo leggero senza mira e gli giravo intorno colpendo un sacco di volte, anke se con colpi leggeri
Ho appena finito il gioco inglese.
Ecco TUTTA la storia:
Raziel si scontra con Kain, e non riescono a trovare un accordo. Poi cambiando giocatore, Kain uccide il tessitore del tempo Moebius e va indietro nel tempo a prima della morte di Ariel quindi Raziel va pure indietro e uccide Kain con la mietritrice, ma prima di morire le due mietritrici creano un paradosso e i due fondono in un unico Vampiro: Kaiel (il raziel in rosso che si è visto nella visione prima della fine del primo SR) con una mietritrice per mano (fisica e spirituale) e vanno nella dimensione dei Dannati dove incontrano Janos che sta cercando di sconfiggere i Demoni e si scopre che è stato salvato dall'Elder della dimensione dei demoni che è diverso da quello della dimensione di Raziel e co. Poi arriva Vorador e si scopre che in realtà è un trans e che aveva una segreta relazione con Mortanius. E qui si scorpe tutta la storia! Il problema è che mortanius andava dietro ad una certa Ariel e quindi ha dovuto uccidere un pò tutti accecato dall'amore per il suo Morty. Ecco quindi spiegata la rottura del cerchio. Poi Janos accusa Vorador di averlo tradito (forse anche lui aveva strane preferenze sessuali) e quindi Kaiel (Kain+Raziel) uccide tutti e due, e alla fine scopre dall'Elder buono che l'unico modo x far tornare l'equilibrio e distruggere l'anima del vecchio amore di Vorador, quindi torna indietro e per riprendere i poteri e avere abbastanza forza risucchia pure Ariel e infine sconfigge i demoni (ma il boss scappa sopra un motociclo alato...e Kaiel (Kain+Raziel) cerca di seguirlo in groppa ad un cammello giurando vendetta. (probabilmente il presupposto per il nuovo episodio.
Ora sapete tutta la verità sulla trama. :eek:
alexio.bin
12-12-2003, 12:55
Ma è tutto vero o è uno scherzo?:confused: :confused: :confused:
Ce ne sono di cose strane nel modo di Legacy of kain ma un cammello e un trans proprio non ce li vedo :D
Ce ne sono di cose strane nel modo di Legacy of kain ma un cammello e un trans proprio non ce li vedo :D
Come no?
La scena in cui il boss dopo l'ultimo colpo fatale sale sul suo triciclo volante e vola via, e subito dopo il nostro eroe chiama il suo cammello, volge lo sguardo al cielo e fa un grido giurando vendetta è il momento più bello di tutto il gioco! ;) Commovente :cry:
alexio.bin
12-12-2003, 15:20
Ti prego, dimmi che stai scherzando!!
Originariamente inviato da alexio.bin
Ti prego, dimmi che stai scherzando!!
nn so , ma io per sicurezza nn ho letto . ho preso nel frattempo Prince Of Persia , direi impressionante. e incasinato nei controlli.
Io devo dire che ho usato un'altra tecnica + redditizia secondo me.
Usavo il colpo leggero senza mira e gli giravo intorno colpendo un sacco di volte, anke se con colpi leggeri
Come si usa il colpo leggero senza mira? Che io sappia per colpire qualcuno bisogna tener premuto sempre shift (questo ti mira) e poi con la sbarra colpisce...C'è qualche altra tecnica?
Originariamente inviato da Seccio
...direi impressionante...
Cosa intendi per impressionante?
Originariamente inviato da Seccio
veramente anche a SR2 si possono puntare i nemici nella stessa identica maniera, aggirarli con un rapido movimento di mouse e stroncarli di botte alle spalle....
Lo so, io preferivo muovermi di continuo ed attaccare con colpi non potenti ma veloci..
impressionante nel senso positivo! ;)
nn so , ma io per sicurezza nn ho letto . ho preso nel frattempo Prince Of Persia , direi impressionante. e incasinato nei controlli.
Leggilo ti farai due risate :sofico:
-=Krynn=-
12-12-2003, 19:21
quoto.
Per me quel messaggio non esiste:rolleyes:
Ah, ieri ho preso Manhunt, per poter sfogare tutta la mia violenza repressa, uhuhuh
Ammazza quando è violento quel gioco:oink: :oink:
alexio.bin
13-12-2003, 10:39
Spero di darvi una gradita notizia, Defiance uscirà per pc solo in USA ;) il 16 dicembre, news fresca fresca dal forum Eidos, quindi...............
Certo però se la storia è fedele a quanto detto da Dewos.............................:confused:
Ragazzi , lo avrò presto allora!! almeno per Natale direi che sarebbe un bel regalo!!!!! :D :D :D :sofico:
speriamo bene!!
Ti accontenterai della versione in inglese? In lingua originale sarà bello, però così non si capiscono bene i dialoghi..
-=Krynn=-
13-12-2003, 14:52
azz...dilemma...
giocare prima alla versione inglese "di prova" od aspettare la versione italiano della ps2??????
Io aspetto che esca la versione in italiano per pc. Comprerò l'originale (spero sia in cd e non su dvd)...
OT
Ad esempio, esiste un modo per mettere un gioco in dvd in più cd?
Ti accontenterai della versione in inglese? In lingua originale sarà bello, però così non si capiscono bene i dialoghi..
probabilmente nn ci giocherò , anche se sarà MIO.
aspetterò il gioco in ita, per poi giocarci anche in inglese...ma almeno....avrò defiance accanto a me a tenermi compagnia..... :D :sofico:
so che nn ha molto senso.....ma ve lo dice uno che si gustava ogni volta la presentazione di SR2 prima di giocarci......!:D
Sei un masochista ?:D :sofico: :muro:
Come farai a resistere al il gioco tanto atteso a casa?
In questo tread ho sentito parlare più volte degli Hylden, mi è sfuggito qualcosa o c'entra con BO2?
c'entra mooolto con BO2.....cmq , nn è detto di essere masochisti, se ce la faccio a seguirlo ci giocherò anche prima in inglese...basta farmi la presentazione e una prima parte del gioco per rendermene conto!
Ok, allora non ci sono ancora arrivato alla parte degli Hylden (ho appena appreso il dono oscuro di controllare le menti degli uomini).
Al tuo posto, io non resisterei...:eekk:
Penso ke anke io farò come seccio, con max payne 2 ho fatto lostesso :D
Max Payne a me non è piaciuto (l'ho visto giocare, ma non mi piaceva)...forse mi sono abituato troppo a vampiri & C. :D
Peccato che in giro non esistano personaggi (e giochi) con il carisma di Raziel,Kain (SR,BO)...
a livello di personaggio....Kain,Raziel e Max Payne sono assolutamente paragonabili.
idem come gioco visto che sono in 3° persona....le uniche differenze sono le ambientazioni. ma i due max payne...sono dei capolavori.
Soprattutto il primo max in cui il dolore e la vendetta si facevano sentire, il secondo seppur ottimo x me è stato un max troppo sdolcinato
a livello di personaggio....Kain,Raziel e Max Payne sono assolutamente paragonabili.
idem come gioco visto che sono in 3° persona....le uniche differenze sono le ambientazioni. ma i due max payne...sono dei capolavori.
Preferisco gestire personaggi che hanno doni sovrannaturali oppure che si potenziano con il passare del gioco...sono proprio questi i personaggi dei giochi che mi piacciono.Hai qualche consiglio?
Grazie per il consiglio.Il genere è quello, in terza persona. Sto vedendo qualche screenshot, tu l'hai giocato?
Si è finito è stupendo, soprattutto come storia, il doppiaggio in italiano è un capolavoro
Si è finito è stupendo, soprattutto come storia, il doppiaggio in italiano è un capolavoro
Se non fosse per l'assurdo sistema di controllo sarebbe un capolavoro...
Per caso e' uscita qualche patch per renderlo giocabile?^^
.....ma ve lo dice uno che si gustava ogni volta la presentazione di SR2 prima di giocarci......!
Peccato che sul pc non si potessero vedere tutti i dialoghi consecutivamente alla fine del gioco (oltre a leggere la cronaca oscura) cosa che sembra si possa fare sulla PS2.
Invece te che hai giocato a MaxP,BO,SR mi dai qualche tua impressione su Prince of Persia ?
Originariamente inviato da Lins
Peccato che sul pc non si potessero vedere tutti i dialoghi consecutivamente alla fine del gioco (oltre a leggere la cronaca oscura) cosa che sembra si possa fare sulla PS2.
non mi pare che nella parte che mi hai quotato c'entri qualcosa con quello che te hai detto....ho solo detto che prima di iniziare a giocare a SR2 nel gennaio 2002, per motivi di mancanza di tempo, ogni tanto mi assaporavo i 15minuti di presentazioni iniziale . tutto qua.
E cmq se è per quello , la cronoca oscura in italiano è anche più spoglia rispetto a quella originale, che invece è condita di descrizioni sui pensieri e azioni dei personaggi.
Invece te che hai giocato a MaxP,BO,SR mi dai qualche tua impressione su Prince of Persia ?
senti, la prima impressione è stata ottima, grafica bellissima contesto idem, ci sono rimasto male per una cosa...il controllo mouse+tastiera nn offre tutta la completa libertà di visuale come nei giochi alal MaxPayne , SR2 etc etc.....in altre parole. tenendo il personaggio fermo , nn si può ruotare a 360° intorno ad esso tramite il mouse.
che invece serve semplicemente per allontanare la vista o avvicinarla sul personaggio (da dietro).
Per il resto , controlli abbastanza complessi.....ho da capire bene come muovere questo benedetto principe. i nemici sono abbastanza semplici, ma almeno....ti attaccano tutti insieme.... ;) quindi in 4 contro 1 nn è proprio così semplice... :D
non mi pare che nella parte che mi hai quotato c'entri qualcosa con quello che te hai detto....
beh si hai ragione, vovevo dire : anche io come te guardavo (e continuo a farlo ) l'intro di SR2,Peccato (pero') che sul pc non si potessero vedere tutti i dialoghi consecutivamente alla fine del gioco...
Cosi' avrebbe avuto piu' senso il quote :)
X Prince of Persia, contesto intendi la trama (sempre che ne abbia....)???
Ho letto rece che ne parlano benino ma volevo saperne di piu' da chi adora la L.O.K. :D
no no per contesto intendo , musiche , ambienti personaggio.....la trama ho sentito dire che è bella.....ma avendo giocato 5minuti nn credo che ti potrei dare un giudizio completo.
Aspetta un paio di giorni e ti dico qualcosa!! ;)
Io sono arrivato quasi a metà, grafica stupenda, atmosfera anke, una bella storia ma non so xkè non mi ha preso molto, saranno i controlli strambi (uso il gamepad) o molto + probabilmente l'assenza dei quicksave ke non mi xmettono di fare una partita veloce, penso ke sia l'ultima cosa ke mi disturbi parekkio.
Ma mentre quest'assenza nei vari soul reaver era compensata dalla fame di sapere in prince of persia non ho motivazioni valide x finirlo
-=Krynn=-
14-12-2003, 10:53
boh, io il primo Max l'ho abbandonato dopo 3 livelli, proprio non mi attirava.
Al 2 manco ci ho giocato......
alexio.bin
14-12-2003, 13:55
quoto in pieno!
Purtroppo, per quanto possa essere bella la trama e la grafica soprattutto del 2, il genere poliziesco no è il mio forte, molto più bella una storia Horror-fantasy alla soul reaver.
ma di che genere di gioco si tratta?
gioco in 3° persona, ambientazioni grottesche.....personaggi del mondo vampiro-fantastici (nn è la storia del classico Dracula), trama contorta avvincente, e quantomeno lunga, con 4 capitoli precendenti.
Defiance è il quinto.
dopo BO , è stato creato SR dalla Eidos , per emulare il successo di Tomb Raider , crea un gioco in terza persona. e de là è nato tutto questa collana.
Quoto in pieno,
anche a me non e' piaciuto molto Max Payne 1 ma ti devo dire che il secondo mi ha attratto abbastanza, il tanto da giocarci e finirlo in tre giorni
quoto in pieno!
Purtroppo, per quanto possa essere bella la trama e la grafica soprattutto del 2, il genere poliziesco no è il mio forte, molto più bella una storia Horror-fantasy alla soul reaver.
Super Quote :D
Abbiamo gli stessi gusti.. ;)
ok siamo tutti d'accordo che max payne è una cagata ... :doh: :muro: :rolleyes:
ma la smettete di autoquotarvi a vicenda per 10500volte di fila?
Ho visto che tutti si quotavano, ci ho preso gusto pure io
:D :eek: :vicini:
HIHIHIHI :D
Cambiato avatar eh?, imho questo e' mooolto piu' carino ;)
Sono daccordo con seccio!!
Basta con questi quote!!! FINITELA!!! :mad:
:sofico:
--> Matrox g400MAX (Hercules 9800pro coming)
E la G400Max me la passi vero? ;)
Che grande scheda fu ai tempi, l'avevo sul PII350...che ricordi
(stava meglio il quote della freccia pero' :D )
--> Matrox g400MAX (Hercules 9800pro coming)
E la G400Max me la passi vero? ;)
Che grande scheda fu ai tempi, l'avevo sul PII350...che ricordi
(stava meglio il quote della freccia pero' :D )
Cioè ragazzi, la G400 è un GIOIELLO DI SCHEDA!!!
Ho giocato praticamente a TUTTO senza problemi fino ad 10 mesi fa, e a QUASI TUTTO fino a 4/5 mesi fa. Solo ora ha raggiunto il "collo di bottiglia". Gran scheda davvero!
sisi, ma non mi hai risposto, la vendi?^^
sisi, ma non mi hai risposto, la vendi?^^
La vuoi davvero? Appena la cambio ci si può mettere daccordo ;)
Guarda ormai questa scheda non ha quasi piu' nessun campo di utilizzo se non fosse che ha degli ottimi driver per Linux, ecco perche' mi interessa principalmente.
Beh cmq fammi sapere in pvt, ovviamente con il prezzo allineato alla sezione Vendita componenti di questo forum ;)
Voi la volete smettere di andare OT con discorsi di mercatino :eek:
Smettiamola questo è il tread ufficiale su Defiance
-=Krynn=-
15-12-2003, 18:11
E su cosa vuoi parlare?
Dopo 53 pagine sviluppate da Luglio ormai ci rimane solo questo.....:D
Cmq, ho notato che Seccio ha cambiato Avatar.
Quasi quasi me ne faccio pure io uno di SR, qualcuno sa aiutarmi?
Quella che ha Seccio forse l'ha presa dal sito l.o.k
Quella che ho io, l'ho fatta prendendo lo screenshot di qundo Kain finisce di succhiare il sangue!! Per essere ottimale l'immagine deve essere quadrata (non come la mia:D ). 50x50 pixel è la dimensione massima consentita da questo forum.
hai più scelte....
farti degli screenshoot....o predere qualche sfondo.
ritagli la parte (il più quadrata possibile)che t'interessa e la riduci a 50pixel X 50pixel....e la trasformi in gif....oppure li trovi sul sito ufficiale di defiance.....ci sono un paio di avatar di raziel (prenotati da me ovviamente :D :sofico: ) di Kain , e gli stemmi dei clan...!
-=Krynn=-
15-12-2003, 19:30
sul sito ufficiale sono scomparsi gli stemmi dei clan, help me!!!!!
ragazzi....ve lo dico qua, visto che siamo i grandi delusi del forum , dopo il rinvio di defiance, ma ...Prince Of Persia....ma che gran gioco che è!??
astruso il sistema di controllo e la visuale nn sempre libera, assurdo il ripetersi del bug dell'AA ...(che cagata la ubisoft)...ma la trama, il gioco in sè , le metodologie di combattimento , sono eccezionali , ho giocato solo fino al 12% ma l'impressione è davvero ottima, anzi , direi che i combattimenti , mi ricorda molto i filmati di defiance!
solo che , credo che Defiance offra la doppia possibilità , vederlo in 3° persona da dietro , e da lontano (vedi anche a SR2 con mira automatica),mentre in PoP è fisso , ma lo stesso esaltante, saltare intorno ai nemici , tirargli di mazzolate da dietro , schiffeggiarli di coltellate, buttarli per terra saltandogli in testa....insomma , GIOCATECI!!
Sarà, ma in pop i combattimenti sono rarissimi e la varietà d'ambiente x ora inesistente (sto al 48%), è una specie di tomb raider meglio riuscito ma poco vario
-=Krynn=-
16-12-2003, 12:58
un mio amico l'ha finito ed ha detto la stessa cosa.
PS: che ve ne pare dell'Avatar?
combattimenti rari ma esaltanti!
per l'avatar carino! ma preferisco quelli più.......in particolare, mettere un intero personaggio in un 50x50 pixel è un casino!! ;)
-=Krynn=-
16-12-2003, 13:32
ci sto ancora lavorando su;)
alexio.bin
16-12-2003, 13:56
ti consiglio di mettere l'immagine del volto di Janos, rende di più!
Stò giocando a BO2 :oink:
Tornando dal viaggio di lavoro ho avuto l'irrefrenabile desiderio di prendere in mano IL vampiro per eccellenza e tirar mazzuolate a destra e manca :huh:
dev'essere lo spirito del periodo... :rolleyes:
Cmq. mi impressioni dopo quasi 4 capitoli (e un Faustus all'attivo.... ora arrivo presto a Marcus):
- grafica: devo dire che pur essendo uscito assieme a SR2, BO2 ci perde un pò, non tanto nella veduta d'insieme (ottima la resa di Meridian) ma nei particolari delle faccie fa acqua (i paesani sono tutti uguali) ed era + curato SR2.
- combattimento: buono. Ci metti un pò a capire come combattere (anzi ora come ora le prendo sempre dalle guardie Sarafan coi glifi arancio... che mi fregano con il loro attacco-affondo e vanno in giro sempre i coppia... poi la nebbia è messa sempre fuori luogo) ma alla fine è sempre una sfida ogni combattimento... a parte i paesani che sono delle buone blood-bank :rotfl: ... al livello di BO1
- trama: per ora assente. Vieni sbattuto a destra e sinistra senza capire bene il perchè... speriamo in poi.
- giocabilità: sufficiente. Il percorso da seguire è molto guidato, forse più che in SR2 ma con enigmi fin'ora molto semplici (mi sono incastrato credo in due punti e solo per sbadataggine mia). Sui boss non mi pronuncio... con Faustus son morto abbastanza volte da capire come farlo :cry:
In summa: grafica accettabile, telecamera buona (anche perchè la piloti col mouse), molto picchia picchia, molte morti (tue :( ) e save-point criticabili (anche se risalvi 2000 volte, se ricarichi ripoppa tutto :mad: ).
Originariamente inviato da Deep73
Tornando dal viaggio di lavoro ho avuto l'irrefrenabile desiderio di prendere in mano IL vampiro per eccellenza e tirar mazzuolate a destra e manca :huh:
Cmq. mi impressioni dopo quasi 4 capitoli (e un Faustus all'attivo.... ora arrivo presto a Marcus):
- grafica: devo dire che pur essendo uscito assieme a SR2, BO2 ci perde un pò, non tanto nella veduta d'insieme (ottima la resa di Meridian) ma nei particolari delle faccie fa acqua (i paesani sono tutti uguali) ed era + curato SR2.
- combattimento: buono. Ci metti un pò a capire come combattere (anzi ora come ora le prendo sempre dalle guardie Sarafan coi glifi arancio... che mi fregano con il loro attacco-affondo e vanno in giro sempre i coppia... poi la nebbia è messa sempre fuori luogo) ma alla fine è sempre una sfida ogni combattimento... a parte i paesani che sono delle buone blood-bank :rotfl: ... al livello di BO1
- trama: per ora assente. Vieni sbattuto a destra e sinistra senza capire bene il perchè... speriamo in poi.
- giocabilità: sufficiente. Il percorso da seguire è molto guidato, forse più che in SR2 ma con enigmi fin'ora molto semplici (mi sono incastrato credo in due punti e solo per sbadataggine mia). Sui boss non mi pronuncio... con Faustus son morto abbastanza volte da capire come farlo :cry:
In summa: grafica accettabile, telecamera buona (anche perchè la piloti col mouse), molto picchia picchia, molte morti (tue :( ) e save-point criticabili (anche se risalvi 2000 volte, se ricarichi ripoppa tutto :mad: ).
mmmm.....condivido tutto , il gioco potrebbe poi sembrare monotono, ma è anche vero , che la storia all'inizio nn dà molti spunti di riflessione.....ma ...sulla fine del gioco si scoprono un bel po' di cose......per cui anche Kain rimane a bocca aperta....
Ho già espresso i mie giudizi..
- grafica: condivido i tuoi giudizi.
- combattimento: condivido, anch'io c'ho messo un pò per abituarmi con i comandi, odio i sarafan, soprattutto quelli grossi con l'armatura che ti caricano come tori. Con il primo vampiro ho avuto più problemi che con il secondo, il trucchetto di parare i colpi è obbligatorio.
- giocabilità: Il fatto che il percorso da seguire è obbligatorio per me è un bene, con SR (soprattutto con il primo) mi è capitato di girare a destra e a manca. Gli enigni sono molto semplici rispetto ad SR.
In summa: Il gioco mi appasiona molto (solo poco meno di SR), mi piace il lato più arcade rispetto a SR (i numerosi combattimenti spesso mortali sono una manna), save-point quasi perfetti, mi è capitato di ripetere una sezione 5-6 volte massimo, non mi sono mai stancato (comunque il sistema di salvataggi è di gran lunga migliore di SR (soprattutto di SR1, odiavo i portali)). I doni oscuri fanno di Kain un personaggio alla pari di Raziel. Che dire, non vedo l'ora di poter gestire entrambi in Defiance...:p
uhm... su ludostore danno
Soul Reaver 3 prenotabile :eek: :eek: ad inizio feb/04
e Defiance il 28/02/04....
mi spiegate perchè non hanno tolto SR3? :confused:
- giocabilità: Il fatto che il percorso da seguire è obbligatorio per me è un bene, con SR (soprattutto con il primo) mi è capitato di girare a destra e a manca. Gli enigni sono molto semplici rispetto ad SR.
Sia SR che BO avevano entrambi un filo abbastanza rigido: in SR se ascolti l'Elder e Ariel SAI dove andare per seguire la trama, il "guaio" è quando hai tutti i poteri e puoi andare effettivamente dove vuoi, prima sei obbligato a seguire un path. Idem in BO, la trama in sè era lineare (vai qui lì e lì e incontri i brutti cattivoni :D ), ma per completarlo sul serio (100/100 secrets) devi effettivamente esplorare un pò tutto e stare attento ai minimi particolari (vedasi Vorador's Mansion).
Sembra che con SR2 e BO2 abbiano volutamente resto "facile" il path da seguire.... e temo che, doppio personaggio a parte, pure Defiance sarà così.
A parte tutte queste considerazioni.... credo che la LoK in sè abbia un certo fascino, a prescindere dal gioco... se non al livello di seghe mentali di Matrix, poco ci manca :D :D :D :uh:
-=Krynn=-
16-12-2003, 19:32
Sembra che con SR2 e BO2 abbiano volutamente resto "facile" il path da seguire.... e temo che, doppio personaggio a parte, pure Defiance sarà così.
A parte tutte queste considerazioni.... credo che la LoK in sè abbia un certo fascino, a prescindere dal gioco... se non al livello di seghe mentali di Matrix, poco ci manca :D :D :D :uh:
Io ci metterei la firma se fosse così, vorrebbe dire che hanno puntato tutto sulla trama per mantenere vivo l'interesse!!!!!
ti consiglio di mettere l'immagine del volto di Janos, rende di più!
dove la trovo?
In Defiance ormai è chiaro che si potranno usare entrambi i vampiri. La scelta del personaggio da scegliere sarà dettata dalla trama del gioco o secondo voi ci sarà una possibilità (minima) di scegliersi il personaggio voluto?
Sicuramente dipenderà dal luogo in cui si trova bisognerebbe usare i diversi poteri di uno e dell'altro...
http://www.legacyofkain.com/screenshots/58.jpg
Vi ricordate quando in SR2 Raziel va nel futuro e incontra questi demoni (che pure parlavano e ci sfidavano), la strada era chiusa e si dovevano battere obbligatoriamente. Li beccheremo anche con Kain in Defiance :D
In Defiance ormai è chiaro che si potranno usare entrambi i vampiri. La scelta del personaggio da scegliere sarà dettata dalla trama del gioco o secondo voi ci sarà una possibilità (minima) di scegliersi il personaggio voluto?
Sicuramente dipenderà dal luogo in cui si trova bisognerebbe usare i diversi poteri di uno e dell'altro...
Il boss finale di Defiance pare si possa decidere con chi affrontarlo
nn era stato detto che il gioco sarebbe uscito per PC in america il 16 dicembre?o per fine mese? ma allora è tutto una bufala?
Più bufala di una mozzarella....:rolleyes:
Rassegniamoci per inizio di Marzo.
alexio.bin
17-12-2003, 14:15
Se andate sul forum della Eidos noterete un thread aperto apposta per tutti quelli che vogliono postare le prime impressioni sulla versione pc di Defiance, il gioco è in prevendita su alcuni store famosi americani anche se nessuno è riuscito ancora ad accalappiarselo.
ieri ho un po' guardato , ma era pieno zeppo di thread di spoileraggi, nn è che ci daresti un link preciso alexio?
prob che sono anche andato in una sezione sbagliata!
Vi ricordate quando in SR2 Raziel va nel futuro e incontra questi demoni (che pure parlavano e ci sfidavano), la strada era chiusa e si dovevano battere obbligatoriamente. Li beccheremo anche con Kain in Defiance :D
Ke palle.... :muro: li detesto :cry:
Ke palle.... :muro: li detesto :cry:
Deep ! mi stupisci! nn è mica una novità che ci sarebbero stati quei demoni! si sapeva già da un bel pezzo .....forse sin dalla prima 10ina di pagine di queto thread!! :D
-=Krynn=-
17-12-2003, 18:23
il cambio di personaggio si verifica in determinati episodi della trama, e non puoi decidere con chi giocare (apparte il boss finale a quanto ne so)
Da quanto ho letto sul forum Eidos all'inizio parti con Kain, ed a un certo punto cambi con Raziel, per poi tornare a Kain ecc...
La parte di Kain è molto "vai e distruggi", mentre quella di Raziel, vuoi anche per la possibilità di cambiare piano, è + ragionata con + enigmi.
Deep ! mi stupisci! nn è mica una novità che ci sarebbero stati quei demoni! si sapeva già da un bel pezzo .....forse sin dalla prima 10ina di pagine di queto thread!! :D
che ci fossero, purtroppo, lo sapevo :(
ma è che ogni volta che li vedo o sento parlar di loro, mi vengono in mente certe fasi di SR2 :sob: :doh:
-=Krynn=-
17-12-2003, 18:38
Anche a me.
Quei demonozzi erano soliti attaccarmi quando il salvataggio era lontanissimo, e se crepavo dovevo rifarmi un bel pezzo. Per di + avevano la pessima abitudine di attaccarmi quando ero a corto di energia.
Però ho scoperto che se lasci che la Reaver assorba un po' di anime prima, i suoi colpi sono + potenti e ne bastano solo un paio ben assestati per farli fuori.
Prima non lo avevo mai scoperto con la gente pvella che incontravo di solito prima dei demoni:eek:
alexio.bin
17-12-2003, 19:01
per seccio
ecco il link, se qualcuno vuole andare a vedere ......................
http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?forumid=106
è esattamente il primo post!
-=Krynn=-
17-12-2003, 19:26
Lo riporto qua per completezza:
Just wanted to announce that the North American PC version of Defiance should be shippng on 12-16-03 to most stores. Here the system requirements:
The minimum system requirements are as follows:
COMPUTER: IBM PC or 100% compatible
OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows™ 98 Second Edition / Windows ™ 2000 / Windows™ XP (Admin rights required) Note: Windows 95/NT not supported
CPU: Pentium III 700Mhz (or Athlon equivalent)
RAM: 128 MB
GRAPHICS: 100% DirectX™ 9.0b compatible 32Mb 3D Accelerated Card with TnL support
SOUND: Windows™ compatible sound card (100% DirectX™ 9.0b compatible)
CD-ROM: Quad-speed (4x) CD-ROM drive
HARD DRIVE: 2 GB free disk space
INPUT DEVICES: 100% Windows™ compatible mouse and keyboard
The recommended system requirements are as follows:
CPU: Pentium4(R) 1.3ghz (or Athlon XP equivalent)
RAM: 256 MB
GRAPHICS: 100% DirectX™ 9.0b compatible 64Mb 3D Accelerated Card with TnL support
CD-ROM: Eight-speed (8x) CD-ROM drive or faster
If you have any questions about this North American PC version let me know.
This is not the thread to ask about any European releases, that date is still 02-06-04.
Thanks.
~Chris
Anche a me.
Quei demonozzi erano soliti attaccarmi quando il salvataggio era lontanissimo, e se crepavo dovevo rifarmi un bel pezzo. Per di + avevano la pessima abitudine di attaccarmi quando ero a corto di energia.
Però ho scoperto che se lasci che la Reaver assorba un po' di anime prima, i suoi colpi sono + potenti e ne bastano solo un paio ben assestati per farli fuori.
Prima non lo avevo mai scoperto con la gente pvella che incontravo di solito prima dei demoni:eek:
Io con SR2 ho sempre adottato la tecnica di colpi veloci e poi via per il quadro senza fermarsi mai. Un paio di colpi ben messi distruggono qualunque demone :D
P.S
Oggi ho penato parecchio per uccidere il terzo vampiro (Sebastian) l'ho rifatto almeno 10 volte, mi mancava sempre l'ultimo colpo e mi uccideva con un colpo imparabile.. :oink: Devo imparare ad usare bene lo scatto a destra/sinistra veloce per scansare i colpi imparabili...:Perfido:
imparare ad usare bene lo scatto a destra/sinistra veloce per scansare i colpi imparabili...:Perfido:
pure io :( :sob:
Just wanted to announce that the North American PC version of Defiance should be shippng on 12-16-03 to most stores. Here the system requirements:
OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows™ 98 Second Edition / Windows ™ 2000 / Windows™ XP (Admin rights required) Note: Windows 95/NT not supported
GRAPHICS: 100% DirectX™ 9.0b compatible 32Mb 3D Accelerated Card with TnL support
INPUT DEVICES: 100% Windows™ compatible mouse and keyboard
GRAPHICS: 100% DirectX™ 9.0b compatible 64Mb 3D Accelerated Card with TnL support
This is not the thread to ask about any European releases, that date is still 02-06-04.
Thanks.
~Chris
allora qualcosa si sta davvero muovendo!!!
:eek:
per seccio
ecco il link, se qualcuno vuole andare a vedere ......................
http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?forumid=106
è esattamente il primo post!
ottimo, allora presto lo avrò anch'io . sicuramente.
un tizio l'ha ordinato e gli arriva il 19!!! ;)
ottimo, e ottimo anche il prezzo! :D :D
OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows? 98 Second Edition / Windows ? 2000 / Windows? XP (Admin rights required) Note: Windows 95/NT not supported
GRAPHICS: 100% DirectX? 9.0b compatible 32Mb 3D Accelerated Card with TnL support
SOUND: Windows? compatible sound card (100% DirectX? 9.0b compatible)
INPUT DEVICES: 100% Windows? compatible mouse and keyboard
GRAPHICS: 100% DirectX? 9.0b compatible 64Mb 3D Accelerated Card with TnL support
SOUND: Windows? compatible sound card (100% DirectX? 9.0b compatible)
Thanks.
~Chris
WOW !!!
Di tutto questo quello che in realta' mi interessa di piu' e' l'ultima parte... 02-06-04
Si parlava di fine febbraio, sarebbe gia' molto averlo invece a inizio febbraio
X Seccio, io non so come farai a resistere alla tentazione di giocarci, io non ce la farei, quindi pur potendo avere la versione USA preferisco non prenderla (spendere per poi rovinarmi la trama....)
Adesso domanda ignorante, ma gli inglesi hanno pure una versione Europea/EN dei giochi oppure usano le USA ?
X Seccio, io non so come farai a resistere alla tentazione di giocarci, io non ce la farei, quindi pur potendo avere la versione USA preferisco non prenderla (spendere per poi rovinarmi la trama....)
Adesso domanda ignorante, ma gli inglesi hanno pure una versione Europea/EN dei giochi oppure usano le USA ?
io nn ho detto che nn ci giocherò! nn me la cavo tanto male in inglese , credò che qualcosa riuscirò a capirci , e cmq , visto che ho tutta la lok in entrambe le lingue , Defiance nn dovrà assolutamente mancare!!
Ps : anche BO2, pur avendo meno spessore in fatto di trama , l'ho giocato prima in inglese, l'ho finito , e dopo me lo sono rigiocato in italiano, e mi è piaciuto ancora di più! ;)
con questo , prob hai ragione, mi rovinerei qualcosa , quindi prob che prenda confidenza con i comandi giocando solo i primi minuti...e basta....ma a vedere e sentire i trailer mi sono troppo gasato perchè capivo tutto al volo!! :D :D
alexio.bin
18-12-2003, 10:58
Anche se dovesse uscire in arabo o cinese , dovrà essere assolutamente MIO!!!:oink: :oink:
Dopo tutti questi mesi di attesa........................:muro:
ho tutta la lok in entrambe le lingue , Defiance nn dovrà assolutamente mancare!!
dubito fortemente su questa affermazione :rolleyes: se la rileggi pure tu capisci perchè :D
Nota a margine: ieri mi è inspiegabilmente crashato ( :confused: non mi risulta che BO2 abbia una combinazione di tasti per uscire) BO2 mentre combattevo con un tipo X. Poco male, il check point è vicino.... però stasera indago se è persistente la cosa.
Per capirci ero nel capitolo 6 ed ero appena entrato nella fonderia centrale nella stanza affianco a quella in cui un tizio ascolta un grammofono :eek:
-=Krynn=-
18-12-2003, 11:58
dubito fortemente su questa affermazione :rolleyes: se la rileggi pure tu capisci perchè :D
Nota a margine: ieri mi è inspiegabilmente crashato ( :confused: non mi risulta che BO2 abbia una combinazione di tasti per uscire) BO2 mentre combattevo con un tipo X. Poco male, il check point è vicino.... però stasera indago se è persistente la cosa.
Per capirci ero nel capitolo 6 ed ero appena entrato nella fonderia centrale nella stanza affianco a quella in cui un tizio ascolta un grammofono :eek:
Effettivamente l'affermazione è un pochetto azzardata:oink:
Cmq io aspetto la versione ps2 a inizio febbraio, per via del making of.
Certo che io l'inglese lo capisco alla perfezione, la tentazione è fortissima:sofico: :mc: :cry: :cry:
oniria77
18-12-2003, 12:26
chiedo scusa ma mi pare di capire dalla discussione che la versione in inglese sia uscita :eek: confermate?
Originariamente inviato da oniria77
chiedo scusa ma mi pare di capire dalla discussione che la versione in inglese sia uscita :eek: confermate?
si!
affermazione azzardata!?? ho solo detto che possiedo :
Blood Omen 1 ENG
Blood Omen 2 ENG e ITA
Soul Reaver 1 ENG e ITA
Soul Reaver 2 ENG e ITA
e avrò in tutti i modi Defiance...sia in ENG che in ITA...
che c'è di strano??
con "entrambe" intendevo lingua originale e italiano....:confused: :rolleyes:
affermazione azzardata!?? ho solo detto che possiedo :
Blood Omen 1 ENG
Blood Omen 2 ENG e ITA
Soul Reaver 1 ENG e ITA
Soul Reaver 2 ENG e ITA
e avrò in tutti i modi Defiance...sia in ENG che in ITA...
che c'è di strano??
con "entrambe" intendevo lingua originale e italiano....:confused: :rolleyes:
come l'avevi messa tu si capiva che possedevi pure la rarissima quanto inesistente copia di BO in ITALIANO :D :D :D
come l'avevi messa tu si capiva che possedevi pure la rarissima quanto inesistente copia di BO in ITALIANO :D :D :D
ah beh ragazzi ...io intendevo che ho i doppioni esistenti... della LoK.....lo davo per scontato che nn contavo Blood Omen....
ah beh ragazzi ...io intendevo che ho i doppioni esistenti... della LoK.....lo davo per scontato che nn contavo Blood Omen....
:asd: :D
-=Krynn=-
18-12-2003, 18:16
:mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
Anche a me è capitato che il gioco ritornasse a windows inspiegabilmente (mi è successo 3 volte, sono al capitolo 7 mi pare), comunque in tutti i casi il save-point di BO2 è ottimo e non si perde nulla (o quasi)
alexio.bin
18-12-2003, 23:21
Che schede video avete?
A me tornava spesso a windows quando avevo la geforce 2 mx 400, poi sono passato alla 8500 e il gioco andava alla perferzione.........invece con la 9700 pro non l'ho ancora provato e devo dire che in questi giorni, in mancanza di Defiance e leggendo i vostri messaggi, mi è venuto quasi voglia di rigiocarlo per l'n-esima volta!
e a me e' venuta voglia di cambiare la mia vetusta Radeon 32 SDR con una 8500 di seconda mano :)
Che schede video avete?
A me tornava spesso a windows quando avevo la geforce 2 mx 400, poi sono passato alla 8500 e il gioco andava alla perferzione.........invece con la 9700 pro non l'ho ancora provato e devo dire che in questi giorni, in mancanza di Defiance e leggendo i vostri messaggi, mi è venuto quasi voglia di rigiocarlo per l'n-esima volta!
mmm......allora, con la geForce2 MX niente.....con la GeForce3 un paio di volte.....contro Sebastian...con la 9500@9700....no, e nemmeno con la 9800! ;)
caxxo quante schede ho avuto nel giro di 2 anni.....:eek: :muro:
Che schede video avete?
Ho una Sapphire ATI RADEON 9600Pro, come ho già detto mi è capitato di rado.Niente di problematico quindi...:)
Forse dopo che finisco BO2, se ho tempo mi rifinisco SR2 (così nel frattempo imparo ad usare il jopad che vorrei comprare) con finalmente tutto al max (mi pare si potesse mettere anche AA vero?). con la kyro andava bene ma con la Radeon sarà altra musica:cool:
Ho una Sapphire ATI RADEON 9600Pro, come ho già detto mi è capitato di rado.Niente di problematico quindi...:)
Forse dopo che finisco BO2, se ho tempo mi rifinisco SR2 (così nel frattempo imparo ad usare il jopad che vorrei comprare) con finalmente tutto al max (mi pare si potesse mettere anche AA vero?). con la kyro andava bene ma con la Radeon sarà altra musica:cool:
come ve lo devo dire che l'avatar con Raziel è prenotato da me!!?? :confused:
:D :sofico:
Ricordati la patch per le Radeon per SR2... altrimenti hai un bello sfondo blu in cui intravedi q.sa :D
Ricordo che era stata fatta per le 8500, ma pure con la scheda in sign ho dovuto applicarla per lo stesso problema.
Io ho giocato a SR2,BO e BO2 sempre con questa scheda (anche se i due BO sul pc P4, mentre SR2 pure sul un P3 1000 :eek: ).
SR l'ho fatto con una Geffo3 Ti200 al tempo, poi rifatto sulla 9700Pro e P3 1000 e ancora ultimamente con la conf. in sign. Già con una Voodoo 3 3500 (del mio amico) e la Geffo2 Mx mi girava bene SR cmq.
cmq nn è una patch per le ATi!! dà anche problemi con le nVidia con gli ultimi driver !! :D :sofico:
cmq nn è una patch per le ATi!! dà anche problemi con le nVidia con gli ultimi driver !! :D :sofico:
Al tempo mi ricordo che quella patch risolveva proprio quel problema presente nelle 8500. Mi ricordo che ero a casa di un mio amico che voleva provare la sua nuova 8500LE con la demo di SR2.... e lì scoprimmo l'esistenza della patch :D
si si assolutamente vero , ma i detonator dai 41.09 in poi danno lo stesso problema anche sulla mia geForce3! :D
Pensiero del momento:
non vedo l'ora di mettere le mani sul quel fetuso di Sebastian :rolleyes:
Pensiero del momento:
non vedo l'ora di mettere le mani sul quel fetuso di Sebastian :rolleyes:
è uno dei più difficili....secondo me .....arriverai a un certo punto che nn ti farà molto piacere aver ucciso uno dei Boss.....vedi Magnus.....uno dei miei preferiti.....
alexio.bin
19-12-2003, 13:43
Bello, veramente bello! Kain è veramente spietato e senza pietà!
Basta vedere il mio Avatar, penso che renda l'idea.
Ma questo lo porterà a commettere un grave errore ..................
.........con Umah.
Bello, veramente bello! Kain è veramente spietato e senza pietà!
Basta vedere il mio Avatar, penso che renda l'idea.
Ma questo lo porterà a commettere un grave errore ..................
.........con Umah.
maledetto spoilerman :rolleyes: :D :eek:
alexio.bin
19-12-2003, 14:10
sorry! ma penso di non aver detto niente anzi, posso solo aver fatto venire il desiderio di raggiungere il più presto possibile quel punto;).;)
.....................nasce in me sempre più la voglia di rigiocarlo............
sorry! ma penso di non aver detto niente anzi, posso solo aver fatto venire il desiderio di raggiungere il più presto possibile quel punto;).;)
.....................nasce in me sempre più la voglia di rigiocarlo............
resta il fatto che Umah, coi dovuti difetti cubettosi, resta una bella topolona :sbav: :sbavvv:
:D :D
alexio.bin
19-12-2003, 14:26
quoto alla grande!:oink: :oink: :oink: :oink:
-=Krynn=-
19-12-2003, 18:08
Ricordati la patch per le Radeon per SR2... altrimenti hai un bello sfondo blu in cui intravedi q.sa :D
Ricordo che era stata fatta per le 8500, ma pure con la scheda in sign ho dovuto applicarla per lo stesso problema.
Io ho giocato a SR2,BO e BO2 sempre con questa scheda (anche se i due BO sul pc P4, mentre SR2 pure sul un P3 1000 :eek: ).
SR l'ho fatto con una Geffo3 Ti200 al tempo, poi rifatto sulla 9700Pro e P3 1000 e ancora ultimamente con la conf. in sign. Già con una Voodoo 3 3500 (del mio amico) e la Geffo2 Mx mi girava bene SR cmq.
A me quella patch faceva peggio che meglio,. eppure ho una 8500 pure io.
Ho dovuto risolvere non installando alcuna patch, nemmeno per portarlo alla versione 1.02 e disabilitando il transform & lightning via registro di windows per il gioco...roba da matti:rolleyes:
è uno dei più difficili....secondo me .....arriverai a un certo punto che nn ti farà molto piacere aver ucciso uno dei Boss.....vedi Magnus.....uno dei miei preferiti.....
Difficile veramente questo vampiro. La parte in cui l'ho battuto è quella in cui gira attorno velocissimo e si scaglia prendendosi di petto il cilindro di energia....
Non spoilerate troppo:D , sono ancora al 7mo capitolo e mi godo la ferocia...
P.S
Dove trovo questa patch? E' una cosa ufficiale? Mi date un link?
:oink:
come ve lo devo dire che l'avatar con Raziel è prenotato da me!!?? :confused:
:D :sofico:
Con un amico ho avuto una bella discussione in msn per via del mio avatar di Raziel:D
eccomi qua... in versione Kain Antico :D
-=Krynn=-
20-12-2003, 12:32
ma lol, ma tenetevi un avatar e stop.
Piuttosto, nessuno ha ancora commentato il mio Janos, apparte Seccio su icq:O
Mi piace cambiare..poi non ho ancora trovato un bell'avatar di Kain..
Il tuo avatar è piccolino quasi non si capisce..;)
Un po troppo piccolo....
mah, visto che oramai su HWU partecipo praticamente solo a questo 3d, era inutile tenersi il dragozzo :rolleyes: :cool: ;)
e cmq. era per contrappore l'avatar di seccio (sfondo del mio notebook @ 1024x768) con questo (sfondo del mio desktop @ 1280x1024) :Prrr:
nota a margine: Sebastian E' veramente tosto. Non ce l'ho fatta... dopo 20 e passa tentativi (di cui uno solo arrivato praticamente morto allo scontro sulla piazzola... :( ) l'ho mandato in malora e ho attivato l'invulnerabilità (solo per quello scontro) :lamer: :boh:
Odio fare ste cose, ma non sono con il gamepad, ma con mouse+tastiera passare da parata (tasto C) a schivata (tasto X) mi è difficile... tant'è che l'uppercut di Sebastian me lo pigliano praticamente SEMPRE.
Odioso è stato il livello dei mosconi-demoni.... loro e quel fetido di soffio :cry: Sono impazzito con Magnus, invece, perchè la prima parte il puntamento della telecinesi mi faceva sempre fiasco e così mi segava con l'immolazione :mad: ... poi Magnus è una cazzata.
Ora sono al cap. 9 o 10 se non sbaglio... quello della macchina e gli Hylden.
Io uso il sistema solo tastiera e mi trovo abbastanza bene. Ancora non ho imparato (nel senso che sono lento, non so se con il gamepad è più facile) a scansare i colpi con SHIFT+X. Il trucco è farfli fare meno uppercut possibili (basta non parare a oltranza, ogni tanto contrattaccare).Il bastardo sulla pedana fa + spesso gli uppercut, come ho già detto lo battuto per un soffio...:tie:
Sono ancora al capitolo 8, ti prego di non levarmi il gusto della sorpresa :D
Io quello sulla pedana ke mi pare sia quello che corre intorno l'ho battuto una volta sulla pedana con un solo colpo. Basta afferarlo e scaraventarlo giù e tanti saluti. Io ci sono riuscito così
-=Krynn=-
21-12-2003, 10:25
io è da un paio d'anni che son passato ad un pad logitech, mi ci trovo benissimo.
ray_hunter
21-12-2003, 11:04
Salve ragazzi, non so se si è già parlato della review di questo gioco apparsa su gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/legacyofkaindefiance/index.html) .
Il gioco si è pigliato un modesto 6.9.
Leggetela e dite cosa ne pensate...
Io quello sulla pedana ke mi pare sia quello che corre intorno l'ho battuto una volta sulla pedana con un solo colpo. Basta afferarlo e scaraventarlo giù e tanti saluti. Io ci sono riuscito così
Mossa astuta, non ci avevo pensato...:sofico:
Avrei risparmiato un bel pò di lavoro...:muro:
X Krynn
Scommetto che hai un dual action vero? Dicono che è in pratica la versione del gamepad della playstation per pc. All'anno nuovo me lo regalo!!
Originariamente inviato da ray_hunter
Salve ragazzi, non so se si è già parlato della review di questo gioco apparsa su gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/legacyofkaindefiance/index.html) .
Il gioco si è pigliato un modesto 6.9.
Leggetela e dite cosa ne pensate...
Quello che mi fa pensare è il 6 in giocabilità (gameplay giusto?), a quanto pare si ha qualche difficoltà con la visuale delle telecamere nel combattimento.
Unfortunately, this new presentation isn't fully realized, leading to awkward camera angles and needlessly confusing gameplay, though Legacy of Kain fans will still want to struggle through just to see what happens when Kain and Raziel finally encounter each other once again.
Quando lo proveremo ognuno posterà le sue impressioni..quanto darei per una demo da 3 minuti...:cry:
ray_hunter
21-12-2003, 11:17
Ho appena trovato la review di un altro grande portale.
Su IGN (http://pc.ign.com/articles/446/446735p1.html) il gioco ha preso un più lusinghiero 8.0
Però sembra che il gioco abbia una longevità limitata e un gameplay non all'altezza di SR2
Con longevità cosa vogliono dire, che uno si stanca presto del gioco? Oppure che è troppo facile e si finisce subito?
è vero.... :mc: il grab non lo uso mai tranne che coi poveri scemi :D in effetti è una mossa che funziona bene anche nella prima parte quando devi fiondarlo nel vapore.
Il problema della parata è che con Furia e poi con Ferocia e Immolazione ti devi caricare parecchio prima di usarle. Ad esempio mi son accorto che coi ragnetti-scheletro è meglio usare Furia che con UN colpo li spacchi (basta stare attento alle loro mosse di evade e parare), mentre coi guardiani dello stesso capitolo è meglio usare Ferocia perchè ti tirano una valanga di colpi ed è facile arrivare all'attivazione del dono.
Con longevità cosa vogliono dire, che uno si stanca presto del gioco? Oppure che è troppo facile e si finisce subito?
spero non sia un'altro Unreal 2 :(
Salve a tutti,ho seguito il vostro 3d ma non sono riuscito a trovare una cosa:quando esce defiance? Sono un appassionato e quindi vorrei assolutamente giocare alla nuova parte(anke se non ufficiale)di SR.... Dai primi posts sembra che non dovesse uscire prima di Natale.... Ora invece? Grazie a tutti.
-respect-
-=Krynn=-
21-12-2003, 12:10
X Krynn
Scommetto che hai un dual action vero? Dicono che è in pratica la versione del gamepad della playstation per pc. All'anno nuovo me lo regalo!!
No, ho un Wingman Extreme Digital, uno di quelli col freestyle, mi ci trovo benissimo
Defiance qua da noi esce il 26 febbraio.
Mmmm. Dovrò aspettare ancora un bel pò allora......
Io ci voglio giocare:cry:
Intanto mi metterò a giocare x la 46esima volta agli altri 2episodi.....
-=Krynn=-
21-12-2003, 12:41
ti dimentichi di altri due episodi, necessari per comprendere appieno Defiance, ovvero i 2 Blood Omen, dove impersoni Kain.
Purtroppo li ho persi..... Li avevo sul tavolo ma sono spariti. Dovrò ricorrere all'ADSL di qualche mio amico finkè non metterò una mia.....
Quello che mi fa pensare è il 6 in giocabilità (gameplay giusto?), a quanto pare si ha qualche difficoltà con la visuale delle telecamere nel combattimento.
spero che tutto il motore grafico sia come quello di prince of persia....in 3° persona con movimenti limitati per la telecamera.
i combattimenti , invece dovrebbero proprio essere come quelli di Prince Of Persia.....fateci caso , chi ha il gioco , i movimenti , le visuali di combattimento sono molto simili a quelle viste sui trailer!! e devo dire che mi gasano.....spero solo che solo in quello assomigli a PrinceOfPersia....
-=Krynn=-
21-12-2003, 13:17
leggete la rece di IGN, altro che Gamespot.
Linketto please :)
http://pc.ign.com/articles/446/446735p1.html?fromint=1
spero che tutto il motore grafico sia come quello di prince of persia....in 3° persona con movimenti limitati per la telecamera.
i combattimenti , invece dovrebbero proprio essere come quelli di Prince Of Persia.....fateci caso , chi ha il gioco , i movimenti , le visuali di combattimento sono molto simili a quelle viste sui trailer!! e devo dire che mi gasano.....spero solo che solo in quello assomigli a PrinceOfPersia....
Anche se non ho giocato a PoP, speriamo che la grafica stupenda del gioco sia supportata da un sistema di gioco all'altezza...
Ci sarà da divertirsi..
Se tutto va bene(corriere permettendo) dovrebbe arrivare domani al max dopodomani in negozio,vi terro' informati;)
BYe
-=Krynn=-
21-12-2003, 14:06
http://ps2.ign.com/articles/440/440124p1.html
è della versione ps2, visto che quella pc ancora non è uscita, ma il succo è quello.
Notevole lo score dato dai lettori, che si assesta su un pregevolissimo 9.1
alexio.bin
21-12-2003, 14:08
ho da poco "ordinato" su internet la versione americana, appena mi arriva, fra un paio di giorni, e lo installo vi posto subito le prime impressioni;)
Originariamente inviato da rubex
Se tutto va bene(corriere permettendo) dovrebbe arrivare domani al max dopodomani in negozio,vi terro' informati;)
BYe
Cosa?????
Parli della versione per PS2?
:what:
http://ps2.ign.com/articles/440/440124p1.html
è della versione ps2, visto che quella pc ancora non è uscita, ma il succo è quello.
E' uscita in USA ;)
BYe
Ok, parli di quella in inglese!!:p
ray_hunter
21-12-2003, 15:35
Ho appena trovato la review di un altro grande portale.
Su IGN (http://pc.ign.com/articles/446/446735p1.html) il gioco ha preso un più lusinghiero 8.0
Però sembra che il gioco abbia una longevità limitata e un gameplay non all'altezza di SR2
Raga grazie della considerazione.
L'avevo postato 1 pagina indietro la rece di IGN e nessuno mi aveva cagato...
Dai non te la prendere, magari qualcuno si è distratto..Io ho letto la recensione ed ho postato il link preciso....Non ti scordare che sei quello che ha aperto il tread....:angel:
Anche se non ho giocato a PoP, speriamo che la grafica stupenda del gioco sia supportata da un sistema di gioco all'altezza...
Ci sarà da divertirsi..
beh chissenefrega scusa delle grafica supenda se la giocabilità è pessima....adoro avere completa libera visuale a 360° sui giochi in terza persona , cosa che Prince Of Persia nn permette.
esempio...max payne, ruoti il mouse, e la visuale ruota insieme al personaggio(c a 360°(anche BO2)......SR2 ruoti il mouse, e vedi ruotare la telecamera intorno allo stesso personaggio (Raziel) , in altre parole, alla Max dove il personaggio è il centro della rotazione nn c'è modo di vedere la faccia del personaggio, invece con il metodo alla SR2 si . questo consente un'elavatissima giocabilità. cosa che nonostante la grafica bella è completamente assente in Prince Of Persia, dove le visuali sono fisse, e i comandi variano a seconda di come la telecamera verrà piazzata.
questo consente un'elavatissima giocabilità. cosa che nonostante la grafica bella è completamente assente in Prince Of Persia, dove le visuali sono fisse, e i comandi variano a seconda di come la telecamera verrà piazzata.
:rolleyes:
redbaron
21-12-2003, 18:07
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain4.jpg
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain6.jpg
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain13.jpg
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain14.jpg
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain16.jpg
Ragazzi ki lo proverà in maniera legale o meno è pregato di fare una mega recensione vi prego :(
Originariamente inviato da raven73
:rolleyes:
era tutto ovviamente IMHO. nn vedo cosa ci sia da " :rolleyes: " se preferisco giochi che consentono una completa liberà di visuale rispetto a quella amputata di PoP...(anzi se ci provi a PoP ti riporta la visuale come vuole lui...):muro:
Originariamente inviato da redbaron
http://utenti.lycos.it/redbhwup/kain4.jpg
da dove arrivano questi screen RedBaron!? sono favolosi!!!!!! :eek:
-=Krynn=-
21-12-2003, 19:03
veramente a suo tempo postai il link io, una ventina di pagie addietro penso
;)
-=Krynn=-
21-12-2003, 19:04
da dove arrivano questi screen RedBaron!? sono favolosi!!!!!! :eek:
penso si tratti di Defiance...:eek: :eek:
penso si tratti di Defiance...:eek: :eek:
beh quello ovviamentE ! voglio solo sapere da DOVE li ha presi!!
STAMP + CTRLV ? ;)
Il gioco si trova nei negozi (oddio, gira anke sul p2p se è per questo).
Non vedo l'ora che arrivi la traduzione italiana :eek:
redbaron
21-12-2003, 19:14
beh quello ovviamentE ! voglio solo sapere da DOVE li ha presi!!
Presi da un amico che ha il gioco. ;)
La telecamera mi e' sembrata abbastanza problematica. :(
Originariamente inviato da Dewos
STAMP + CTRLV ? ;)
beh , nn sono un'idiota , fino a quel punto ci arrivavo!!
Originariamente inviato da Dewos
Il gioco si trova nei negozi (oddio, gira anke sul p2p se è per questo).
Non vedo l'ora che arrivi la traduzione italiana :eek:
si anch'io , ma lo prenderò anche in lingua originale, solo che ....nn l'ho trovato da nessuna parte, nè nei negozi , nè in p2p...:muro:
alexio.bin
21-12-2003, 23:59
beh , nn sono un'idiota , fino a quel punto ci arrivavo!!
si anch'io , ma lo prenderò anche in lingua originale, solo che ....nn l'ho trovato da nessuna parte, nè nei negozi , nè in p2p...:muro:
il mulo, non dimenticate di andare in groppa al muletto!;)
"condividete il reattore":D
Piano ragazzi, sarebbe un peccato una chiusura dopo 60+ pagine di Thread x Defiance (e pensate a quante pagine si arrivera' quando sara' uscito ;))
bye
Si sarebbe proprio un peccato :( l'ho visto nascere questo threadduccio :)
beh chissenefrega scusa delle grafica supenda se la giocabilità è pessima....adoro avere completa libera visuale a 360° sui giochi in terza persona , cosa che Prince Of Persia nn permette.
esempio...max payne, ruoti il mouse, e la visuale ruota insieme al personaggio(c a 360°(anche BO2)......SR2 ruoti il mouse, e vedi ruotare la telecamera intorno allo stesso personaggio (Raziel) , in altre parole, alla Max dove il personaggio è il centro della rotazione nn c'è modo di vedere la faccia del personaggio, invece con il metodo alla SR2 si . questo consente un'elavatissima giocabilità. cosa che nonostante la grafica bella è completamente assente in Prince Of Persia, dove le visuali sono fisse, e i comandi variano a seconda di come la telecamera verrà piazzata.
Forse non mi sono spiegato. Dicevo, appunto che se la giocabilità è al livello della grafica siamo a cavallo:D
Anch'io preferisco un elevata giocabilità alla grafica (vedi SR/SR2).
P.S
Ragazzi per favore i discorsi un pò "hot" chiariteli in pvt. Qui dobbiamo parlare solo di LoK. Appena uscirà il gioco batteremo il record di pagine...:sofico:
redbaron
22-12-2003, 09:24
Forse non mi sono spiegato. Dicevo, appunto che se la giocabilità è al livello della grafica siamo a cavallo:D
Anch'io preferisco un elevata giocabilità alla grafica (vedi SR/SR2).
P.S
Ragazzi per favore i discorsi un pò "hot" chiariteli in pvt. Qui dobbiamo parlare solo di LoK. Appena uscirà il gioco batteremo il record di pagine...:sofico:
Da quel poco che ho visto, la grafica NON mi sembra all'altezza degli ultimi giochi. Ci sono dei buoni effetti di luce, ombre ... ma la qualita' delle texture mi sembra molto scarsa. Tipico porting da console, in questo caso PS2. La giocabilita' invece mi e' sembrata molto buona e sicuramente fa dimenticare le pecche grafiche.
Mi sembra tutto sommato un titolo interessante, mi piacerebbe sicuramente giocarci un po' piu' approfonditamente ma purtroppo non lo posseggo. :(
Da quel poco che ho visto, la grafica NON mi sembra all'altezza degli ultimi giochi. Ci sono dei buoni effetti di luce, ombre ... ma la qualita' delle texture mi sembra molto scarsa. Tipico porting da console, in questo caso PS2. La giocabilita' invece mi e' sembrata molto buona e sicuramente fa dimenticare le pecche grafiche.
Mi sembra tutto sommato un titolo interessante, mi piacerebbe sicuramente giocarci un po' piu' approfonditamente ma purtroppo non lo posseggo. :(
:cry:
la LOK nn ha mai avuto portentoni di grafica(nn alla doom3,UT2003,U2,HL2, tanto per intenderci),sono un po' atipici come genere. però tutto sommato mi sono sempre piaciuti, e questo mi sembra assolutamente il migliore.
ottima notizia per la giocabilità !
posso chiedererti due o tre informazioni!? tipo a che risoluzione era il gioco , che scheda video ha effettuato gli screenshoot e se aveva filtri o meno? a occhio quanti frames faceva!?
al di là della scheda video che ho , spero che rulli anche su schede video meno potenti come dalla GF3 in poi....in fondo SR2 era un gioco ottimizzatissimo.
Piano ragazzi, sarebbe un peccato una chiusura dopo 60+ pagine di Thread x Defiance (e pensate a quante pagine si arrivera' quando sara' uscito ;))
bye
vero ma , solo perchè è stato nominato il p2p?ricordiamo però , che il gioco è ufficialmente uscito in america, poi come uno se lo procura sono affari propri, e come ha detto gakan, chiarimenti solo in PVT su come è stato procurato,o altro. qui , c'è solo da parlare della LoK e in questo specifico momento , io sarei curioso di sapere che configurazione aveva il pc che ha fatto gli shoot!! :D
:cry:
la LOK nn ha mai avuto portentoni di grafica(nn alla doom3,UT2003,U2,HL2, tanto per intenderci),sono un po' atipici come genere. però tutto sommato mi sono sempre piaciuti, e questo mi sembra assolutamente il migliore.
ottima notizia per la giocabilità !
posso chiedererti due o tre informazioni!? tipo a che risoluzione era il gioco , che scheda video ha effettuato gli screenshoot e se aveva filtri o meno? a occhio quanti frames faceva!?
al di là della scheda video che ho , spero che rulli anche su schede video meno potenti come dalla GF3 in poi....in fondo SR2 era un gioco ottimizzatissimo.
Lo spero anke io ke sulla gf3 vada bene, xò dato ke a soul reaver 2 con aa attivato facevo 45 frame e dettagli massimi sono fiducioso che anke questo capitolo senza aa debba rullare benino
redbaron
22-12-2003, 10:53
Girava a 1024*768 tutto al max AA con una gfx 5900ultra
Era fluidissimo, mai uno scatto, sicuramente non meno di 60fps.
OTTIMo!! :winner:
grandioso , credo che se le cose stanno così è un gioco molto ottimizzato , benone.....davvero davvero benone, il punto è che se andava in crisi già con una 5800 (che c'è da ricordare che ha il bus a 128bit e con l'AA attivo perde tantissimo) c'era da preoccuparsi!!
-=Krynn=-
22-12-2003, 13:06
ho la tentazione di prenderlo..ma mi sa che aspetto la versione ps2.....
Hanamichi
22-12-2003, 13:33
LO VADO A " COMPRARE" AL VOLO!:eek:
anzi... mi sa che lo aspetto in ita...
sapete quando uscirà in italiano?
-=Krynn=-
22-12-2003, 14:46
che pakkaro, ma li leggi i post?:muro: :oink: :sofico:
Cmq esce il 26 febbraio in ita
Da quel poco che ho visto, la grafica NON mi sembra all'altezza degli ultimi giochi.
Forse sarà vero per le texture del personaggi (ancora troppo cubettose), ma riguardo agli sfondi la LoK (BO2, SR e SR2) mi hanno sempre soddisfatto... e da quel che vedo nemmeno Defiance scherza.... come dire... ricrea l'atmosfera giusta per il gioco, che non è un puzzle-game/adventure stile Myst o Silent Hill, per cui oltre alla grafica deve tenere su una buona fluidità di gioco.
redbaron
22-12-2003, 17:05
Forse sarà vero per le texture del personaggi (ancora troppo cubettose), ma riguardo agli sfondi la LoK (BO2, SR e SR2) mi hanno sempre soddisfatto... e da quel che vedo nemmeno Defiance scherza.... come dire... ricrea l'atmosfera giusta per il gioco, che non è un puzzle-game/adventure stile Myst o Silent Hill, per cui oltre alla grafica deve tenere su una buona fluidità di gioco.
D'accordo con te ;)
Preso oggi in inglese.
La grafica è molto meglio del precedente, la fluidità non fa una piega su un sistema medio come il mio, l'atmosfera stupenda, il sistema di controllo molto problematico, completamente diverso dal precedente, si vede chiaramente che è pensato per le console.
Sono solo all'inizio spero che in seguito sia diverso ma non credo proprio.
La mia nuova Radeon 9600Pro non aspetta altro che cominciare a "mazziare" (scusate il sicilianismo :D ) come si deve.
Avrei tante domande per i possessori della versione in inglese, ma non voglio chiedere nulla per non rovinarmi il gusto di provarlo in italiano tra un paio di mesi....:D :cry:
Preso oggi in inglese.
La grafica è molto meglio del precedente, la fluidità non fa una piega su un sistema medio come il mio, l'atmosfera stupenda, il sistema di controllo molto problematico, completamente diverso dal precedente, si vede chiaramente che è pensato per le console.
sistema di controllo alla prince of persia!????:muro:
se non è così , puoi descrivere cosa cambia facendo anche esempi di giochi in terza perona alla maxpayne o capitoli precedenti a Defiance?
sistema di controllo alla prince of persia!????:muro:
se non è così , puoi descrivere cosa cambia facendo anche esempi di giochi in terza perona alla maxpayne o capitoli precedenti a Defiance?
Sii, magari!
Il sistema di controllo più simile è tipo Silent Hill 2 (il 3 non so com'è), non è per niente come max payne e tantomeno come POP, non è nemmeno come Blood Omen 2 o Soul Ravier 2. La telecamera cioè non segue mai le spalle del personaggio, ma ci si muove in ambienti con telecamera a volte fissa a volte scorrevole lateralmente o frontalmente rispetto al personaggio, appunto come in Silent Hill. In pratica il mouse non serve quasi a niente. Si usa solo per guardarsi intorno quando si mette la visuale in prima persona (con la quale non ci si può muovere) oppure per spostare leggermente la visuale (non il personaggio) durante il controllo in terza persona, cmq è meglio non usarlo proprio il mouse.
All'inizio tutto ciò è disorientante, perchè spesso si perde l'orientamento, però poi ci si fa l'abitudine. Certo se avessero usato un sistema alla max pyne sarebbe stato molto meglio.....adesso capisco perchè il gioco su Gamespot ha preso un voto abbastanza basso.
Allora io non penso avro' problemi dato che SR2 l'ho giocato senza l'ausilio del mouse (tastiera e basta :) )
Cmq tanto per fare paragoni, ShadowMan e' un ottimo titolo nonostante abbia un sistema di controllo totalmente frustrante imho ;)
Dai trailer si notava che la telecamera non puntava proprio da dietro il personaggio (pensavo solo fosse fatto per rendere meglio gli ambienti)
Io non ho usato il mouse nè con SR2 nè adesso con BO2, mi trovo bene solo da tastiera usando CTRL dx ....
Qualcuno di voi ha fatto già l'ordine della versione in italiano su qualche sito? Ordinandolo su internet si dovrebbe avere prima rispetto ad aspettarlo in un qualunque negozio?
La mia nuova Radeon 9600Pro non aspetta altro che cominciare a "mazziare" (scusate il sicilianismo :D ) come si deve.
Avrei tante domande per i possessori della versione in inglese, ma non voglio chiedere nulla per non rovinarmi il gusto di provarlo in italiano tra un paio di mesi....:D :cry:
Non avevo notato che eri di cinisi, stiamo a pochi km di distanza ;)
Graziosa la 9600pro, l'hai gia oc
Io purtroppo sto ancora con la grande (ma vecchia) radeon 32 SDR BBA sul pc fisso e M9 64MB sul note.
Forse forse se i prezzi saranno allineati a quanto dichiarato nelle preview, prendero' una 5900XT (anche nvidia fa ottimi driver per *nix anche se non mi piace molto la loro politica ;))
Te la usi sotto slack con i driver Ati ?
ciao
Allora io non penso avro' problemi dato che SR2 l'ho giocato senza l'ausilio del mouse (tastiera e basta :) )
Cmq tanto per fare paragoni, ShadowMan e' un ottimo titolo nonostante abbia un sistema di controllo totalmente frustrante imho ;)
E chi ha detto che non è un ottimo titolo? Cmq mi sta piacendo tantissimo:D
Non avevo notato che eri di cinisi, stiamo a pochi km di distanza ;)
Graziosa la 9600pro, l'hai gia oc
Io purtroppo sto ancora con la grande (ma vecchia) radeon 32 SDR BBA sul pc fisso e M9 64MB sul note.
Forse forse se i prezzi saranno allineati a quanto dichiarato nelle preview, prendero' una 5900XT (anche nvidia fa ottimi driver per *nix anche se non mi piace molto la loro politica ;))
Te la usi sotto slack con i driver Ati ?
ciao
L'ho notato che c'era un altro palermitano appasionato di LoK ;)
La scheda video Ati l'ho presa da Essedi 3 settimane fa, non ho ancora overcloccato perchè non ne ho avuto motivo.Per i fatto dei drivers Ati sotto Linux non ti posso ancora dire niente perchè la Slack l'ho installata nel portatile (va tutto ok, devo fargli digerire l'acpi), non ancora nel pc.
Non ho detto che e' un cattivo titolo, ma che nonostante sia ottimo abbia dei seri problemi di manovrabilita'.
Guarda caso e' un gioco che ho preso e mai riuscito a giocare bene :(
L'ho notato che c'era un altro palermitano appasionato di LoK ;)
La scheda video Ati l'ho presa da Essedi 3 settimane fa, non ho ancora overcloccato perchè non ne ho avuto motivo.Per i fatto dei drivers Ati sotto Linux non ti posso ancora dire niente perchè la Slack l'ho installata nel portatile (va tutto ok, devo fargli digerire l'acpi), non ancora nel pc.
Ovviamente sai che devi ben patchare il kernel prendendo da http://acpi.sourceforge.net/ l'apposita patch? ;)
Certo che vedere slackware sul note e' una goduria :) (sopratutto con XFCE4 sistemato ad hoc :cool: )
Sapete per caso come si chiama il motore usato da Defiance ?
-=Krynn=-
22-12-2003, 23:47
Preso oggi in inglese.
Raven che sistema hai?
Cmq io ai giochi alla Tomb Raider (come SR, BO ecc) ci gioco col pad, è molto + comodo.
E cmq ora che ci penso me lo accatto per ps2:eek:
Raven che sistema hai?
Cmq io ai giochi alla Tomb Raider (come SR, BO ecc) ci gioco col pad, è molto + comodo.
E cmq ora che ci penso me lo accatto per ps2:eek:
Xp 2400+, radeon 9600pro, asus a7n8x deluxe, 512 MB 333mhz,
audio integrato, maxtor 40 Gb 7200 rpm, win xp professional. Rimane perfettamente fluido senza il minimo rallentamento con AA e AF al max. Credo proprio che il pad sia il controllo migliore per giocarci e cmq meglio che te lo giochi in inglese piuttosto che sulla Playstation perchè la grafica non sarà certo all'altezza della versione pc.
Xp 2400+, radeon 9600pro, asus a7n8x deluxe, 512 MB 333mhz,
audio integrato, maxtor 40 Gb 7200 rpm, win xp professional. Rimane perfettamente fluido senza il minimo rallentamento con AA e AF al max. Credo proprio che il pad sia il controllo migliore per giocarci e cmq meglio che te lo giochi in inglese piuttosto che sulla Playstation perchè la grafica non sarà certo all'altezza della versione pc.
Graziosina la A7N8X - Del!
Ne ho montata una con un Barton 2800+, Radeon 9200, 2 HD Maxtor 80 GB 7200 rpm, 1 GB DDR PC3200 Dual Channel... mi piange il cuore a sapere che questo pc sara' usato al 20-30% delle sue prestazioni :(, ma il tipo voleva un pc ultra-performante e io l'ho assemblato :rolleyes:
Graziosina la A7N8X - Del!
Ne ho montata una con un Barton 2800+, Radeon 9200, 2 HD Maxtor 80 GB 7200 rpm, 1 GB DDR PC3200 Dual Channel... mi piange il cuore a sapere che questo pc sara' usato al 20-30% delle sue prestazioni :(, ma il tipo voleva un pc ultra-performante e io l'ho assemblato :rolleyes:
Pc ultra performante con una 9200?
Si ma non gli interessava giocare, ma avere una buona qualita' video.
x la cronaca, non era un pc nuovo ma un upgrade.
Pensa che voleva tenersi una agp rage pro + pci per il DH :rolleyes:
Sii, magari!
Il sistema di controllo più simile è tipo Silent Hill 2 (il 3 non so com'è), non è per niente come max payne e tantomeno come POP, non è nemmeno come Blood Omen 2 o Soul Ravier 2. La telecamera cioè non segue mai le spalle del personaggio, ma ci si muove in ambienti con telecamera a volte fissa a volte scorrevole lateralmente o frontalmente rispetto al personaggio, appunto come in Silent Hill. In pratica il mouse non serve quasi a niente. Si usa solo per guardarsi intorno quando si mette la visuale in prima persona (con la quale non ci si può muovere) oppure per spostare leggermente la visuale (non il personaggio) durante il controllo in terza persona, cmq è meglio non usarlo proprio il mouse.
All'inizio tutto ciò è disorientante, perchè spesso si perde l'orientamento, però poi ci si fa l'abitudine. Certo se avessero usato un sistema alla max pyne sarebbe stato molto meglio.....adesso capisco perchè il gioco su Gamespot ha preso un voto abbastanza basso.
sono mezzo disgustato....SH2 mi ha fatto veramente vomitare per quel sistema di controllo....specie perchè l'ambiente in cui ci si poteva muovere era a fotogrammi.....spero che defiance nn sia proprio così......cmq grazie , hai reso l'idea molto bene! ;)
doh! :eek: un sistema di controllo al silent hill 2 noooooooooooooooo :cry: , xò vabbè dai mi ci abituerò :D
redbaron
23-12-2003, 07:38
A me sembra , nei movimenti , identico al precedente.
Se non ricordo male, anche per il precedente usci' una patch che sistemava la telecamera. Uscira' anche per questo capitolo. ;)
Silent hill 2 ???? :confused: Non ci vedo somiglianze nei movimenti.
Se è = x me non ci sono problemi...ho giocato tutti i sr e e bo2 lisci senza patch (bo l'ho giocato con la patch x win2000) e mi andava bene....forse sr1 non mi gustava tanto
Scusa ma quanti capitoli sono? xkè sono già al 3° i primi 2 li ho fatti in 1 oretta e mezza
A me sembra , nei movimenti , identico al precedente.
Se non ricordo male, anche per il precedente usci' una patch che sistemava la telecamera. Uscira' anche per questo capitolo. ;)
Silent hill 2 ???? :confused: Non ci vedo somiglianze nei movimenti.
Come identico al precedente? La telecamera in SR2 o BO2 quando si avanzava stava sempre dietro le spalle, qui praticamente mai. Cosa ci vedi d' identico?:confused:
Cmq il sistema di controllo è simile a Silent Hill 2 ma con le dovute proporzioni. Qui è ovviamente tutto molto più veloce soprattutto nei combattimenti dove è aumentata parecchio l'azione e la difficoltà (durante i combattimenti sembra proprio un picchiaduro tipo Chaos Legion). Mi piace davero tantissimo.:)
redbaron
23-12-2003, 15:22
Come identico al precedente? La telecamera in SR2 o BO2 quando si avanzava stava sempre dietro le spalle, qui praticamente mai. Cosa ci vedi d' identico?:confused:
Forse non ci giocavi prima che uscisse la prima patch. ;)
Cmq il sistema di controllo è simile a Silent Hill 2 ma con le dovute proporzioni. Qui è ovviamente tutto molto più veloce soprattutto nei combattimenti dove è aumentata parecchio l'azione e la difficoltà (durante i combattimenti sembra proprio un picchiaduro tipo Chaos Legion). Mi piace davero tantissimo.:)
Se ricorda silent hill 2 non puo' ricordare chaos legion. Comunque ricorda chaos legion /devil may cry. ;)
Minkia il capitolo 4 è bello lungo...spero ke anke gli altri siano così lunghi :)
alexio.bin
23-12-2003, 21:18
Cavolo! Oggi torno a casa contento perchè mi era "arrivato" Defiance, provo ad installarlo e alla fine mi dà errore CRCnella installazione, ma che caxxxo, mi sa che sarò costretto ad aspettare febbraio.
Hai beccato un cd difettoso (a proposito, è un cd o un dvd)?
Che fortuna :sofico: :muro:
alexio.bin
23-12-2003, 23:23
cd!:muro:
Forse non ci giocavi prima che uscisse la prima patch. ;)
Se ricorda silent hill 2 non puo' ricordare chaos legion. Comunque ricorda chaos legion /devil may cry. ;)
patch?!? SR2 la 1.00 e la 1.02 funzionavano tutte in quella maniera....telecamera alle spalle di raziel e possibilità con il mouse di routare a 360° con possibilità di vista frontale su raziel..
PS il tuo avatar è ipnotico!
alexio.bin
24-12-2003, 02:30
ore 3:26 , dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a superare l'errore CRC ed ad installare il gioco, faccio doppio click e il gioco parte alla perfezione ! Adesso vado a nanna e domani ci gioco;)
p.s. girano per la rete dei sottotitoli in ita per Defiance, qualcuno li ha provati?
p.s. girano per la rete dei sottotitoli in ita per Defiance, qualcuno li ha provati?
Mi dai un link, per piacere (sempre se è legale)?
Ho visto su neonemesis ma non c'è niente.
redbaron
24-12-2003, 07:57
patch?!? SR2 la 1.00 e la 1.02 funzionavano tutte in quella maniera....telecamera alle spalle di raziel e possibilità con il mouse di routare a 360° con possibilità di vista frontale su raziel..
Si certo, la patch mica stravolgeva il gioco. Dico solo che senza patch aveva la telecamera che andava dove voleva lei, in alcune fasi del gioco. E la stessa cosa capita anche adesso.
E questo me lo ricordo bene perche' io la patch non l'ho mai messa e l'ho disinstallato subito.
Cmq tra i 2 è molto + bello kain, la grafica pulitissima e va liscio come l'olio, ma kain ha quel comportamento regale....mmm x ora sono al 5 cap ai pilastri :)
PS il tuo avatar è ipnotico!
:friend:
Dai primi giudizi, ho capito che Defiance è diviso in capitoli come in BO2, ci sono boss finali di livello oppure è come SR2 (non fatemi anticipazioni sui nemici però, volglio solo un si/no sulla presenza di boss finali)?
P.S
Ieri ho battuto l'ultimo (credo, ho tutti i doni oscuri) vampiro di BO2 cioè Magnus. Se dovessi dare un giudizio sui boss finali per l'ordine di difficoltà direi (dal più forte al più scarso):
1)Sebastian
2)Faustus
3)Magnus
4)Marcus
Spero di aver ricordato bene i nomi. Di sicuro non c'è un vero e proprio ordine di difficoltà a scalare..
Cmq tra i 2 è molto + bello kain, la grafica pulitissima e va liscio come l'olio, ma kain ha quel comportamento regale....mmm x ora sono al 5 cap ai pilastri :)
Si sanno già quanti sono i capitoli in totale?
alexio.bin
24-12-2003, 09:23
Mi dai un link, per piacere (sempre se è legale)?
Ho visto su neonemesis ma non c'è niente.
Ho visto stamattina, purtroppo è per la Xbox non per Pc:muro:
Comunque, quest'anno rispetto agli altri anni, mi sono accorto che si possono attivare anche i sottotitoli in inglese, che aiutano certamente a comprendere i dialoghi.
Si sanno già quanti sono i capitoli in totale?
Mmm non saprei ma spero + di 10 xkè sono già al 7 :(
Cmq sarà xkè è in inglese (anke se i sottotitoli li comprendo) ma mi sembra un po slegato da Sr2....Piccolo spoilerino
Mi sono dovuto riguadagnare l'air,dark,fire e light reaver
ore 3:26 , dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a superare l'errore CRC ed ad installare il gioco, faccio doppio click e il gioco parte alla perfezione ! Adesso vado a nanna e domani ci gioco;)
coem hai fatto a sgamare l'errore ????
alexio.bin
24-12-2003, 13:35
è stato strano, ma mettendo tutto nella stessa cartella ed eliminando il file "autorun" del 2° cd l'installazione è filata liscia come l'olio.
hai un PVT!! ;)
cmq ho risolto anche io , ma in un altro modo!
-=Krynn=-
24-12-2003, 15:08
uhuh, mi sa che mi farai un bel regalo di Natale Seccio:sofico:
Qualcuno sa dove trovare il second vorador crest?
Non ci stanno sottotitoli italiani in rete.
Non c'ho messo neanche nessuno a lavorarci, la bellezza del gioco è "gustarselo" con la traduzione audio! Una volta tanto che fanno delle localizzazioni degne di questo nome! :D
FAtto ora ho anke il water reaver e mi dirigo verso l'avernus....la vorador mansion è lunghissima cmq i capitoli sono 15
Fire Fox II
24-12-2003, 18:57
Raga, a me ancora deve "arrivare" sto giochillo :D ma in compenso mi sono "arrivati" i sottotitoli in ITA :cool:
Se volete, li invio a qualcuno tramite mail così li prova per vedere se effettivamente funziponino ;)
Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, a me ancora deve "arrivare" sto giochillo :D ma in compenso mi sono "arrivati" i sottotitoli in ITA :cool:
Se volete, li invio a qualcuno tramite mail così li prova per vedere se effettivamente funziponino ;)
E se funzionano li mandate a me vero? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.