PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

Homer314
01-04-2004, 20:54
Ragazzi ho installato oggi il gioco versione nn originale (sono 2 cd giusto ? )

Avvio il tutto dopo aver applicato la cura e mi appare un mess di errore: Trying to fit memory size 806397300 Type = 8
Available memory : used = 1057984, free = 49273632

Come mai ?

Deep73
02-04-2004, 00:40
Originariamente inviato da Lins
Rispondevo a Deep73 :O

Sì ma io quell'intervista l'avevo letta già in gennaio :rolleyes: quando finii Defiance in Inglese :O

So benissimo CHI è Kain, mi domandavo se un bel giorno lo vedremo con le ali :D

PS: cmq. quel grigio chiaro si legge comunque... ho toppato pure io eoni di pagine fa quando misi uno spoiler :rolleyes:

Deep73
02-04-2004, 01:00
Originariamente inviato da seccio
caius nn esiste sto posto....mi sono rifatto poco tempo fa la forgia delle tenebre, per sentire il discorso di Raziel e Vorador ...in SR2....e nn v'è versi.....il posto sembra quello , nella prima immagine c'è quella sfera....e quel cristallo in alto...ma niente più......

Seccio, stavolta hai toppato :lamer: :D . Purtroppo non ho HyperSnap, ma ho appena rifatto la Forgia delle Tenebre e IN QUEL punto (sotto il cristallo, davanti la luna di pietra) se alzi lo sguardo VEDI quel bassorilievo :cool:
Certo, farci caso è quasi impossibile... sta in una zona chiaroscura, probabilmente lo screenshot è stato taroccato per aumentare la luminosità, oppure è stato preso durante il filmato dell'attivazione della forgia.

Cmq. c'è proprio un simil-Kain alato nella Forgia delle Tenebre :)

seccio
02-04-2004, 01:43
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi ho installato oggi il gioco versione nn originale (sono 2 cd giusto ? )

Avvio il tutto dopo aver applicato la cura e mi appare un mess di errore: Trying to fit memory size 806397300 Type = 8

Come mai ?

mmmmmhh......mi pare reinstallandolo torna ok.......almeno a me una volta successe così! ;)
Originariamente inviato da Deep73
Seccio, stavolta hai toppato :lamer: :D . Purtroppo non ho HyperSnap, ma ho appena rifatto la Forgia delle Tenebre e IN QUEL punto (sotto il cristallo, davanti la luna di pietra) se alzi lo sguardo VEDI quel bassorilievo :cool:
Certo, farci caso è quasi impossibile... sta in una zona chiaroscura, probabilmente lo screenshot è stato taroccato per aumentare la luminosità, oppure è stato preso durante il filmato dell'attivazione della forgia.

Cmq. c'è proprio un simil-Kain alato nella Forgia delle Tenebre :)

davvero?? corro a darci un'occhiata, vi faccio sapere!

seccio
02-04-2004, 02:04

davvero?? corro a darci un'occhiata, vi faccio sapere!

verificato....assolutamente vero solo difficile farci caso perchè è anche parecchio scuro!! ;)

Shadow Legend
02-04-2004, 02:04
Che abbiano intenzione di ficcare le alucce pure a Kain un bel giorno? :rolleyes: :D

PS: ti sei per caso iscritto ad un certo forum? :confused:

ti riferisci al tuo? :D o a quello Eidos? sul tuo ho provato oggi , dava errore alla conferma registrazione

cmq anche alla forgia dell'aria c'e' un viso che assomiglia molto a quello di Kain, se volessi fare quello che spara senza pensarci :P , direi che Kain ha a che fare con la creazione delle forgie

seccio
02-04-2004, 07:39
Originariamente inviato da Shadow Legend
se volessi fare quello che spara senza pensarci :P , direi che Kain ha a che fare con la creazione delle forgie
:sofico: bella questa, davvero!

nn è nemmeno totalmente di fuori , visto il vero scopo delle forge delel mietitrice!

Deep73
02-04-2004, 09:02
ti riferisci al tuo? :D o a quello Eidos? sul tuo ho provato oggi , dava errore alla conferma registrazione

cmq anche alla forgia dell'aria c'e' un viso che assomiglia molto a quello di Kain, se volessi fare quello che spara senza pensarci :P , direi che Kain ha a che fare con la creazione delle forgie

Non ne sono molto convinto. Nelle forge sia in SR2 (che sono sparse in giro per il mondo e a conti fatti non hanno una vera e propria logica... come pure hanno logica di puro gameplay le fontane sparse qua e là) sia, a maggior ragione, in Defiance gli antichi vampiri si sono "divertiti" a dipingere e scolpire fatti salienti del loro passato E pezzi di profezia (vedi le Soul Reaver sparse qua e là, etc etc). Niente di strano che q.no abbia scolpito anche scene della Profezia del Discendente dell'Equilibrio.

Deep73
02-04-2004, 09:02

Strano. Hai inserito una mail valida? Anzi, ti è arrivata una mail con il link per l'attivazione?

Lins
02-04-2004, 09:59
Originariamente inviato da Deep73 PS: cmq. quel grigio chiaro si legge comunque... ho toppato pure io eoni di pagine fa quando misi uno spoiler :rolleyes:

esiste allora un tag spoiler qui ???
Non vorrei si rovinasse il gioco a chi ancora non l'ha nemmeno preso e magari apre questo thread :)

Redvex
02-04-2004, 10:30
E si allora a questo punto guai a spoilerare su doom 1 casomai uno non l'avesse ancora giocato :D

Deep73
02-04-2004, 10:34
esiste allora un tag spoiler qui ???
Non vorrei si rovinasse il gioco a chi ancora non l'ha nemmeno preso e magari apre questo thread :)

Il periodo anti-spoiler su Defiance è terminato quando è uscito in versione italiana e + o - tutti gli utenti "storici" di questo 3d l'avevano finito. Tieni conto che se un "novizio" di LoK legge attentamente questo 3d trova tanti di quei spoilers (su BO, BO2, SR e SR2 nonchè da fine febbraio anche su Defiance).... :rolleyes:

Deep73
02-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da Redvex
E si allora a questo punto guai a spoilerare su doom 1 casomai uno non l'avesse ancora giocato :D

Veramente volevo spoilerare su Eye of the Beholder.... :rolleyes: ma ho paura che q.no non l'abbia ancora giocato :sofico: :angel: :eheh:

Lins
02-04-2004, 10:43
Che e' Eye of the Beholder ??? :confused:

Lins
02-04-2004, 10:46
Capito che era :sofico:

seccio
02-04-2004, 10:47
ormai il periodo spoiler direi che è passato................chi entra qui deve sapere che potrebbe sputtanarsi parecchia trama dopo 2 mesi dall'uscita del gioco e dopo 4 mesi dall'uscita del gioco in lingua originale!

Lins
02-04-2004, 10:52
OK OK basta ... non lo dico piu' :D :doh: :sofico:

Homer314
02-04-2004, 15:01
Sono riuscito a far partire il gioco ma quando cerco di configurare i controller il gioco mi crasha...capita anche a voi ?

seccio
02-04-2004, 16:12
Sono riuscito a far partire il gioco ma quando cerco di configurare i controller il gioco mi crasha...capita anche a voi ?

assolutamente no! nè io con il logitech dual action , nè con l'altro mio pad usb, nè gente con il controller PS2 con adattatore.....insomma ma ti capitano tutte a te!!?? :D :sofico:

-=Krynn=-
02-04-2004, 18:23
ormai il periodo spoiler direi che è passato................chi entra qui deve sapere che potrebbe sputtanarsi parecchia trama dopo 2 mesi dall'uscita del gioco e dopo 4 mesi dall'uscita del gioco in lingua originale!

Già, anzi, mi sembra anche abbastanza naturale che dopo 164 pagine del 3d uffficiale, e dopo 2 mesi dall'uscita italiana, il 3d parli di spoiler....

Homer314
02-04-2004, 19:25
assolutamente no! nè io con il logitech dual action , nè con l'altro mio pad usb, nè gente con il controller PS2 con adattatore.....insomma ma ti capitano tutte a te!!?? :D :sofico:

Bo il problema di prima era dato dalla cura che era di una versione sbagliata...per il pad nn ne ho idea...io uso un adattatore fatto in casa per il dual force e nn ho mai avuto problemi...:muro:

gokan
02-04-2004, 19:44
Salute a tutte, vedo che con l'ingresso di Shadow Legend si è rianimato il tread, fa piacere sapere che ci sono così tanti appassionati di LoK. :)

seccio
02-04-2004, 19:55
Originariamente inviato da gokan
Salute a tutte, vedo che con l'ingresso di Shadow Legend si è rianimato il tread, fa piacere sapere che ci sono così tanti appassionati di LoK. :)

esatto ! peccato solo di una cosa......fa piacerissimo l'innesto di Shadow.....ma....perhcè nn sei arrivato prima ?? ti assicuro che c'era da farti delle risate clamorose!! ne sono uscite di tutti i colori in sto thread!!

Bo il problema di prima era dato dalla cura che era di una versione sbagliata...per il pad nn ne ho idea...io uso un adattatore fatto in casa per il dual force e nn ho mai avuto problemi...:muro:

nn saprei allora.... :( probabili incompatibilità con quelli fatti in casa.... :confused:

Originariamente inviato da -=Krynn=-
Già, anzi, mi sembra anche abbastanza naturale che dopo 164 pagine del 3d uffficiale, e dopo 2 mesi dall'uscita italiana, il 3d parli di spoiler....

sarebbe preoccupante il contrario!! :D

gokan
03-04-2004, 08:08
Ho visto e riletto tutto, da fonti abbastanza certe, abbiamo la quasi certezza di un nuovo capitolo della saga!!!
Che bello!!

[OT]
Ieri ho visto il primo Blade, riguardo i vampiri ci sono due fantasie:
1)Temono l'acqua (vedi Kain)
2) Temono. l'argento, la luce e l'aglio :D

seccio
03-04-2004, 08:22
Ho visto e riletto tutto, da fonti abbastanza certe, abbiamo la quasi certezza di un nuovo capitolo della saga!!!
Che bello!!

[OT]
Ieri ho visto il primo Blade, riguardo i vampiri ci sono due fantasie:
1)Temono l'acqua (vedi Kain)
2) Temono. l'argento, la luce e l'aglio :D

in il protagnoista nn è un vampiro puro vero??

cmq la luce , lo dice anche in SR1 ...i vampiri più deboli nn la sopportano....!

PS passate qualche link delle notizie ufficiose del nuovo capitolo!! ??

gokan
03-04-2004, 10:56
Diciamo che Blade non è un vampiro puro, comunque anche i vampiri puri non temono l'acqua (così si capisce dal film)!!

Deep73
03-04-2004, 14:29
in il protagnoista nn è un vampiro puro vero??

cmq la luce , lo dice anche in SR1 ...i vampiri più deboli nn la sopportano....!

PS passate qualche link delle notizie ufficiose del nuovo capitolo!! ??

Blade è un damphir :rolleyes: come pure la protagonista (gnocca :sbav: ) di Blood Rayne :D

[IT]
Ieri girovagando tra i siti del webring promossi dal sito ufficiale, ho trovato un sitozzo con un tipo che si è messo di buona volontà e ha ricostruito tutta la storia di Nosgoth (relativa ai ns. eroi) da BO a Defiance. E' in inglese e pure scritto male, ma ho idea che domanderò il permesso per tradurlo ed includerlo nel mio sito :cool:

Lapidario nella sezione pre-BO2: Vorador is resurrected (da chi o come non si sa).

Deep73
03-04-2004, 14:32
Diciamo che Blade non è un vampiro puro, comunque anche i vampiri puri non temono l'acqua (così si capisce dal film)!!

La leggenda stokeriana dice chiaramente che i vampiri temono l'acqua corrente e/o grosse quantità d'acqua (laghi, mari). Acqua stagnante o un bicchierino d'acqua non fa assolutamente nulla (a meno che non sia benedetta :rolleyes: ).

Questo perchè l'acqua corrente rappresenta la vita. Idem per il sole.

Se ci pensi (anzi no, visto che BO nn l'hai giocato :D ) Kain da giovane risente sia del sole sia dell'acqua piovana (non viene distrutto soltanto perchè cmq. è già potente). In Defiance (e BO2) il calo di sangue è minimale e rappresenta la sete di sangue.... tuttavia l'acqua corrente fa ancora effetto a Kain (o almeno lo fa finchè non gli viene estratto il Cuore... poi non si sa :rolleyes: ).

Shadow Legend
03-04-2004, 17:33
heheh va beh ma e' cmq vampirismo diverso :D, nn si possono fare paragoni
in LOK e' la maledizione Hylden
in Underworld parte dall'immortale Alexander Corvinus
Blade e' stato contagiato quando era in pancia della mamma asd
etc etc
ognuna ha le sue varianti + o - discutibili rispetto a Bram Stoker, Ann Rice etc

Deep73
04-04-2004, 14:29
heheh va beh ma e' cmq vampirismo diverso :D, nn si possono fare paragoni
in LOK e' la maledizione Hylden
in Underworld parte dall'immortale Alexander Corvinus
Blade e' stato contagiato quando era in pancia della mamma asd
etc etc
ognuna ha le sue varianti + o - discutibili rispetto a Bram Stoker, Ann Rice etc

[OT]
Ieri sera ho rivisto con piacere "Intervista col vampiro" in DVD trovato in saldi a 10 euro :cool:

Shadow Legend
04-04-2004, 14:35
[OT]
Ieri sera ho rivisto con piacere "Intervista col vampiro" in DVD trovato in saldi a 10 euro :cool:

Stupendo film :D

Lins
04-04-2004, 15:13
[OT]

Altro film che dovresti vedere se ti piace il genere e' la regina dei dannati.
Il film tratta ovviamente di vampiri ed e' tratto dai romanzi di Anne Rice.
Anche qui vedrai il vampiro Lestat in azione dal suo risveglio con qualche narrazione di come Letstat sia divenuto vampiro.
Purtroppo nonostante i due film siano stati curati dalla Rice non sono molto veritieri, l'adattamento ha apportato modifiche abbastanza pesanti alle trame dei suoi libri.
Cmq Queen of the damned e' da vedere e imho ha una delle piu' belle OST ;)

Se puoi vuoi approfondire ti consiglio la lettura delle cronache dei vampiri della Rice.

ciao :)

-=Krynn=-
04-04-2004, 20:29
Che nessuno mi tocchi Underworld, mi son pure fatto l'avatar, lol (anche se mi sarebbe piaciuto farmelo in un altro mono, asdasdasd:oink: )

seccio
05-04-2004, 00:30
Che nessuno mi tocchi Underworld, mi son pure fatto l'avatar, lol (anche se mi sarebbe piaciuto farmelo in un altro mono, asdasdasd:oink: )

che gran gnoccona che è lei davvero...........:eek:

Deep73
05-04-2004, 11:23
Altro film che dovresti vedere se ti piace il genere e' la regina dei dannati.
Il film tratta ovviamente di vampiri ed e' tratto dai romanzi di Anne Rice.
Anche qui vedrai il vampiro Lestat in azione dal suo risveglio con qualche narrazione di come Letstat sia divenuto vampiro.
Purtroppo nonostante i due film siano stati curati dalla Rice non sono molto veritieri, l'adattamento ha apportato modifiche abbastanza pesanti alle trame dei suoi libri.
Cmq Queen of the damned e' da vedere e imho ha una delle piu' belle OST ;)

Se puoi vuoi approfondire ti consiglio la lettura delle cronache dei vampiri della Rice.

ciao :)

Strano, a me avevano detto che RdD era una ciofeca incredibile :eek: (rispetto ad IcV). Volevo prendermelo (era in saldi in dicembre), ma poi l'ho lasciato lì :(

Di Rice per ora ho iniziato a leggere "Scelti dalle Tenebre" :D

Deep73
05-04-2004, 11:24
(anche se mi sarebbe piaciuto farmelo in un altro mono, asdasdasd:oink: )

Keep dreamin' :sofico: :ahahah: :D

Start77
06-04-2004, 11:20
qualcuno mi può aiutare in blood omen??!??
mi sono impuntato!!! :mc:
c'è qualcuno che l'ha finito e sa aiutarmi?????????
:D

Redvex
06-04-2004, 11:42
Se non dici in ke punto stai nessuno ti aiuterà :)

Start77
06-04-2004, 12:39
beh... io intanto mi informavo se c'era qualcuno esperto in BO... ;)
cm

Redvex
06-04-2004, 14:47
:rolleyes: ma vuoi esporre il problema o no? qua ce ne saranno una decina me compreso ke l'hanno finito addirittura uno al 100%

Start77
06-04-2004, 17:52
praticamente mi sono bloccato dopo aver ricevuto il dono di trasformarmi in lupo
vado in una grotta, vicino a dove c'è il save, dove devo saltare per schivare gli spuntoni che stanno sul pavimento... poi ad un certo punto appena faccio un salto mi si richiude tutto intorno con gli spuntoni, ma sono troppo fitti e non riesco con il salto a superarli... come devo fare??
ma non so se mi sono spiegato bene oppure è chiaro il punto in cui mi trovo...

Lins
07-04-2004, 08:36
Strano, a me avevano detto che RdD era una ciofeca incredibile :eek: (rispetto ad IcV). Volevo prendermelo (era in saldi in dicembre), ma poi l'ho lasciato lì :(

Di Rice per ora ho iniziato a leggere "Scelti dalle Tenebre" :D

Appena tornato da un colloquio a Roma durato 2 giorni, son massacrato... 27 ore in treno totali piu' traghetto, 2 ore di sonno a notte e si lavora cmq (lavoro......bah......chiamiamolo cosi' va....)

Ritornando al discorso della Rice, in effetti a molti non e' piaciuto Queen of the damned (The Movie), a me sinceramente e' piaciuto abbastanza anche se di "orrori" ce ne sono e pure parecchi rispetto alla trama del libro.
Beh ti consiglio di affittarlo e vederlo, prima ancora di comprarlo :)

Ottimo, per la lettura, poi mi dirai le tue impressioni sul libro, cmq grande l'Uccisore di Lupi ;)

Redvex
07-04-2004, 08:55
credo ke anke se li tocchi ti limiterai a perdere solo un po di energia quindi non c'è problema

Deep73
07-04-2004, 10:36
addirittura uno al 100%

Cioè io :sofico:

The Devourer of Worlds :eek:

Deep73
07-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da Start77
praticamente mi sono bloccato dopo aver ricevuto il dono di trasformarmi in lupo
vado in una grotta, vicino a dove c'è il save, dove devo saltare per schivare gli spuntoni che stanno sul pavimento... poi ad un certo punto appena faccio un salto mi si richiude tutto intorno con gli spuntoni, ma sono troppo fitti e non riesco con il salto a superarli... come devo fare??
ma non so se mi sono spiegato bene oppure è chiaro il punto in cui mi trovo...

Uhm... quale grotta? Sii + preciso. Come p.to di riferimento ho la grotta del dono del lupo (poco + in là dei Pilastri).... dimmi tu.

Da quanto mi dici cmq. è probabile che ti debba ritrasformare in umano, usare il Fulmine per attivare q.ke pulsante su un muro che sblocca gli spuntoni... di puzzles del genere ne trovi a caterve in BO. Se non vedi nessun pulsante, usa prima il potere della Luce per illuminare la zona.

Deep73
07-04-2004, 10:42
Appena tornato da un colloquio a Roma durato 2 giorni, son massacrato... 27 ore in treno totali piu' traghetto, 2 ore di sonno a notte e si lavora cmq (lavoro......bah......chiamiamolo cosi' va....)

OT: ma sicuro che prendendo un A/R Pa-Roma in aereo (di quelli tipo Volareweb o AlpiEagles) non ti conveniva?

Lins
07-04-2004, 10:55
OT: ma sicuro che prendendo un A/R Pa-Roma in aereo (di quelli tipo Volareweb o AlpiEagles) non ti conveniva?

[OT]
Ho avuto casini con la windjet e la mia carta di credito, volareweb non aveva prezzi economici, quindi mi son trovato costretto a prendere il treno.
Per l'andata nessun problema, avevo tutta la cabina per me.
Il ritorno doveva essere lo stesso giorno dell'andata, ma e' arrivo' una telefonata >>stai fermo domani hai fissato il colloquio con l'ing XXX<< e il ritorno lo spostai al giorno dopo, cosi' ne ho aprofittato anche per andare a dormire dalla mia ragazza a Bologna ;) e tornare il giorno dopo a RM (altri treni...uff...ma per una buona causa)

Conclusione, ho avuto fortuna a non aver preso l'aereo, avrei perso il ritorno di sicuro con un possibile rimborso parziale del biglietto, di contro son distrutto da un RM-ME in corridoio per assenza di posti e ME-PA seduto

[Fine OT :)]

Deep73
07-04-2004, 11:44
[OT]
Bologna [Fine OT :)]

Bella Bologna... solo che la prox. volta che ci vado è meglio che abbia già q.ke contatto lì per divertirmi un pò meglio. :cool:

Lins
07-04-2004, 12:24
Bella Bologna... solo che la prox. volta che ci vado è meglio che abbia già q.ke contatto lì per divertirmi un pò meglio. :cool:

Bellissima, e si trova divertimento di ogni tipo oltre buoni posti dove mangiare :)
Il suggerimento principale e' prenotare, fortuna che ci pensa la mia ragazza, io a Pa non ho problemi di prenotazione (in fondo non esco mai.... :p)

Lins
07-04-2004, 12:31
Ritornando ai nostri amici succhiasangue, per chi non lo sapesse sta per uscire negli usa il film di Van Helsing (non ditemi che non sapete chi e' ;))

per info sul movie : http://www.vanhelsing.net/

Deep73
07-04-2004, 13:10
Mah... sinceramente mi lascia perplesso (ho visto il trailer). :rolleyes:

Visto il regista (La Mummia 1 e 2) è da aspettarsi q.sa + che altro di spettacolare e basta. :muro:

Poi q.no mi dice che c'entra lo stokeriano Dracula con lo shellyiano Frankenstein.... :eek: ... questa ipotetica commistione di due icone del "mostro" mi lascia basito e sconcertato.

Per me sarà una cosa godibile stile "La Leggenda degli Uomini Straordinari" niente di più. Forse lo andrò a vedere (a dire il vero mi sono perso pure Underworld, per cui... :rolleyes: ).

Certo, mi attira vedere Hugh nei panni di q.sa di diverso di Wolverine :D .... (chissà quando esce X-Men 3... :O )

Redvex
07-04-2004, 14:51
Underworld è carino.........ma la leggenda degli uomini straordinari :Puke:

-=Krynn=-
08-04-2004, 11:10
Underworld è carino.........ma la leggenda degli uomini straordinari :Puke:

giusto...=)

Start77
09-04-2004, 20:58
mamma mia come sono rimasto male!!!!!!!!
:sbavvv:
ho giocato e finito defiance con la mia scheda una ati 9600xt sapphire 256MB, e devo dire che il gioco è molto ottimizzato e la grafica superlativa!!!
Oggi sono riuscito a fare uno scambio con il pc dell'ufficio e mi sono accattato una Ati sapphire 9800pro 256MB :asd:
ebbene l'ho messa su e ho rigiocato a defiance in alcuni capitoli salvati!!!! mamma mia che impressione!!!!!
il gioco è migliorato ancora di più, la grfica è ancora migliore!!!
Ma è possibile che abbia migliorato di tanto??!?! io pensavo che la mia vecchia scheda fosse buona, ma rispetto alla 9800pro non c'è nemmeno confronto... è migliorato tutto!!
La Vorador Manson è bellissima con questa scheda!!!!!!
Ma è possibile che faccia tutta questa differenza?!?!??
Che dite mi tengo definitivamente questa scheda??!?! :D

P.S. cmq ancora un complimento al team di sviluppo di defiance, hanno fattoun gioco davvero ottimizzato benissimo, e graficamente molto bello!!! attendo il prossimo!!!:)

ciao a tuttiiiiiiiii

gokan
09-04-2004, 21:52
[OT]
A me piacciono i film vampireschi,ma non del sopradetto genere. Preferisco quelli dove c'è azione e combattimenti.
Cosa mi dite di Underworld?

Stiamo andando troppo OT? :D

Redvex
10-04-2004, 08:20
Underworld è quello ke fa per te....intrighi che si scoprono solo alla fine......proprio un bel filmetto anke se non ai livelli dei vari Blade

seccio
10-04-2004, 11:20
ho giocato e finito defiance con la mia scheda una ati 9600xt sapphire 256MB, e devo dire che il gioco è molto ottimizzato e la grafica superlativa!!!
Oggi sono riuscito a fare uno scambio con il pc dell'ufficio e mi sono accattato una Ati sapphire 9800pro 256MB :asd:
ebbene l'ho messa su e ho rigiocato a defiance in alcuni capitoli salvati!!!! mamma mia che impressione!!!!!
Ma è possibile che abbia migliorato di tanto??!?! io pensavo che la mia vecchia scheda fosse buona, ma rispetto alla 9800pro non c'è nemmeno confronto... è migliorato tutto!!

P.S. cmq ancora un complimento al team di sviluppo di defiance, hanno fattoun gioco davvero ottimizzato benissimo, e graficamente molto bello!!! attendo il prossimo!!!:)

ciao a tuttiiiiiiiii
:D è belllllllissssimo vero??? anche se nn so perchè ti sia cambiato così tanto , a livello di qualità , cmq.....da un certo punto di vista , si la 9800 è un passo avanti , quindi.....tienila se puoi!!

appro ....krynn la rece online?? :)

così possiamo vedere online gli screen della mia 9800 :D :D

-=Krynn=-
10-04-2004, 12:38
:D è belllllllissssimo vero??? anche se nn so perchè ti sia cambiato così tanto , a livello di qualità , cmq.....da un certo punto di vista , si la 9800 è un passo avanti , quindi.....tienila se puoi!!

appro ....krynn la rece online?? :)

così possiamo vedere online gli screen della mia 9800 :D :D

IO me ne sono accorto confrontando gli screenshot inviatemi da Seccio con quelli fatti da me..
Roba da smascellarsi per terra..
Mi sa che dovrò pensiorare la fida 8500

Piuttosto, ieri ho consegnato la rece (un po' in ritardo, ma questa settimana avevo da fare..), appena è up vi passo il link.

Mi è venuto un doc di 7 pagine sotto word, eheh, ho scritto un botto^^

Lins
10-04-2004, 13:13
A me piacciono i film vampireschi,ma non del sopradetto genere. Preferisco quelli dove c'è azione e combattimenti.
Cosa mi dite di Underworld?

Stiamo andando troppo OT? :D

No dai, basta che metti il tag OT e siam tutti felici ;)

:p
A me e' piaciuto tanto Queen Of The Damned, pero' non c'e' azione e combattimento (solo alcuni).
A maggio uscira' in usa van helsing, e penso che ti piacera' abbastanza quando arrivera' in Italia (azione azione azione).
Se per caso vieni a Pa vedo di prestarti Qotd.
.
.
.
Dubbio, ma i film si possono prestare ?Oppure e' illegale?Se cosi' fosse mi scuso in anticipo con i mod e ritiro la frase di prima ;)

seccio
10-04-2004, 13:18
IO me ne sono accorto confrontando gli screenshot inviatemi da Seccio con quelli fatti da me..
Roba da smascellarsi per terra..
Mi sa che dovrò pensiorare la fida 8500

Piuttosto, ieri ho consegnato la rece (un po' in ritardo, ma questa settimana avevo da fare..), appena è up vi passo il link.

Mi è venuto un doc di 7 pagine sotto word, eheh, ho scritto un botto^^

ma davvero c'è così tanta differenza?? devo fare qualche prova.....

cmq....complimenti per la rece !! :winner: :cincin:

-=Krynn=-
10-04-2004, 14:01
Ma l'hai letto il riassunto che ti ho inviato?
Cmq l'ho un po' corretto in un'italiano migliore, ma il succo è rimasto quello.

Start77
10-04-2004, 16:01
ma come si fa a fare gli screenshoot?!??!
che programma si utilizza?!?
mi è venuta voglia di farne qualcuno del mio per confrontarli con quelli di Seccio, almeno per vedere se la qualità è la stessa:asd:

gokan
10-04-2004, 17:04
puoi usare fraps oppure più semplicemente premi il tasto STAMP e poi copi l'immagine sul Paint di windows

Deep73
10-04-2004, 17:27
Underworld è quello ke fa per te....intrighi che si scoprono solo alla fine......proprio un bel filmetto anke se non ai livelli dei vari Blade

ah beh... se tiriamo fuori i 2 Blade.... :rolleyes: :Puke:

Sarò strambo, ma piuttosto che quelle c@..te pazzesche dei Blade preferisco i controsensi barocchi di LLDUS (vedi sopra). ;)

Fine OT

Deep73
10-04-2004, 17:30
No dai, basta che metti il tag OT e siam tutti felici ;)

:p
A me e' piaciuto tanto Queen Of The Damned, pero' non c'e' azione e combattimento (solo alcuni).
A maggio uscira' in usa van helsing, e penso che ti piacera' abbastanza quando arrivera' in Italia (azione azione azione).
Se per caso vieni a Pa vedo di prestarti Qotd.
.
.
.
Dubbio, ma i film si possono prestare ?Oppure e' illegale?Se cosi' fosse mi scuso in anticipo con i mod e ritiro la frase di prima ;)

In teoria non potresti se lui lo mette in visione in un luogo pubblico... tu hai pagato la tassa per una visione privata, ma il bene resta di tua proprietà... e come se non potessi prestare l'auto ad un amico IMHO. Poi di quello che lui se ne fa con il TUO dvd, sono solo affaracci suoi.

Ciao ;)

Deep73
10-04-2004, 17:35

ciao a tuttiiiiiiiii

Ma dai! :eekk:
Potrei vedere di fare un sh con la mia 9700 Pro ( :ave: ). Ho ancora i Cata 3.4 e Dx 9.0 ... ma credo che q.sa cambierò, perchè applicando la patch di NWN 1.62 (alias Orde dal Sottosuolo expansion :cool: ) ho notato scattumi vari. Bisogna vedere cosa ottengo con i Cata 4.x

PS: Avrà una grafica non decente (su un Mivar 21" :rolleyes: ), ma la fluidità sulla Play è eccellente.... se lo devo rigiocare, credo lo farò lì... magari con lingua spagnola eheheh :D

gokan
10-04-2004, 17:52
ah beh... se tiriamo fuori i 2 Blade.... :rolleyes: :Puke:

Sarò strambo, ma piuttosto che quelle c@..te pazzesche dei Blade preferisco i controsensi barocchi di LLDUS (vedi sopra). ;)

Fine OT
OT
De Gustibus, quando io parlavo di azione mi riferivo proprio a Blade (meglio il 2). Mi sono piaciuti davvero tanti. Visti in dvd sono :ave:
fine OT

Ci sarà tutta questa differenza tra una 9600 ed un 9800?
Certo se uno usa 1024*768 e l'altro 1600*xxx allora si che si dovrebbe vedere :)

Shadow Legend
11-04-2004, 01:57
OT
De Gustibus, quando io parlavo di azione mi riferivo proprio a Blade (meglio il 2). Mi sono piaciuti davvero tanti. Visti in dvd sono :ave:
fine OT

Ci sarà tutta questa differenza tra una 9600 ed un 9800?
Certo se uno usa 1024*768 e l'altro 1600*xxx allora si che si dovrebbe vedere :)

mah nn credo ci sia differenza a parte la potenza di calcolo tra 9800 - 9600 , se si imposta tutto al massimo (filtri compresi) a 1024*768 a me gira bene anche con la 9600 XT, con la 9800 e' + fluido ma nn mi pare ci siano cambiamenti visuali :confused:

P.S. Underworld mi e' piaciuto , ma e' un film "carino" e basta.
Niente di speciale in sostanza in quanto ha molti punti a sfavore (azione noiosa, luoghi praticamente sempre uguali...) daltraparte vogliono fare la trilogia quindi hanno ancora 2 film x riscattarsi :D (almeno x farmeli piacere di + a me :P )

seccio
11-04-2004, 10:13

P.S. Underworld mi e' piaciuto , ma e' un film "carino" e basta.
Niente di speciale in sostanza in quanto ha molti punti a sfavore (azione noiosa, luoghi praticamente sempre uguali...) daltraparte vogliono fare la trilogia quindi hanno ancora 2 film x riscattarsi :D (almeno x farmeli piacere di + a me :P )

trilogia??? veramente?
contando che mi è piaciuto tantissimo(per vari motivi, anche se concordo con le tue critiche) sono entusiasta che inizi una trilogia adesso....dopo tante saghe finite come matrix e come lotr!

tanto tra un po' finisce pure star wars........:muro:

Shadow Legend
12-04-2004, 00:28
trilogia??? veramente?
contando che mi è piaciuto tantissimo(per vari motivi, anche se concordo con le tue critiche) sono entusiasta che inizi una trilogia adesso....dopo tante saghe finite come matrix e come lotr!

tanto tra un po' finisce pure star wars........:muro:

ti capisco benissimo :D
P.S. Buona Pasqua a tutti

alexio.bin
12-04-2004, 00:49
Anche se in ritardo, Buona Pasqua, in particolare a tutti gli appassionati della Legacy!:)
Mi raccomando, mantenete sempre vivo il Thread!

seccio
12-04-2004, 08:53
Originariamente inviato da alexio.bin
Anche se in ritardo, Buona Pasqua, in particolare a tutti gli appassionati della Legacy!:)
Mi raccomando, mantenete sempre vivo il Thread!
:D ciao alexio!!

auguroni a tutti voi!!!!!!!!! :flower:

-=Krynn=-
12-04-2004, 11:46
Buona Pasqua (anche se in ritardo) anche da parte mia

Lins
12-04-2004, 18:43
Buona pasquetta a tutti da parte mia anche :D

umile
16-04-2004, 19:49
Ragazzi ho appena preso la soul reaver dell'Aria! Cmq pensatela come volete, ma il primo episodio Rimarrà IL MIGLIORE!!! ODDIO COME MI HA PRESO QUEL GIOCO! ora in quest'ultimo nn ho capito neanche la trama! qualcuno ha un sito dove ciò viene spiegato?

seccio
16-04-2004, 20:29
il primo episodio quale?? BO1 o SR1??

cmq nn ti preoccupare continua a giocarci la prima parte di Defiance è un po' scarna di trama...vedrai che sei hai presente SR2.. BO1 e ovviamene SR1.....riallaccerai il tutto più avanti dal capitolo 7/8 in poi! :D

Dewos
16-04-2004, 23:10
Se mi fanno un Sr3 con il gameplay di Sr1...io ancora lo sogno...non lo faranno mai :cry: il prossimo sarà completamente arcade :cry: :cry:

seccio
17-04-2004, 00:03
Originariamente inviato da Dewos
Se mi fanno un Sr3 con il gameplay di Sr1...io ancora lo sogno...non lo faranno mai :cry: il prossimo sarà completamente arcade :cry: :cry:

in effetti l'hanno davvero fatto troppo facile....almeno neglio altri capitoli potevi anche morire...ma in questo è praticamente impossibile.

dani&l
19-04-2004, 17:33
Sono rimasto basito a vedere dei commenti super positivi x UnderWorld... :eek:

Imho quel film è stata una gran CACATA !!!! Azzo pensavo a chissà che, io adoro i vampiri, e sapere che c'era lo scontro vampiri , lupi mannari era intrigante.. ma diavolo..

Alla tana dei vampiri sembravano tutti froci, di poteri nn ne avevano, se non quelli dell'uomo ragno (facevano gran salti e basta).

I lupi mannari invece dalla loro erano messi meglio ma sembravano un gruppetto di teppisti del bronx. X non parlare degli "effetti speciali" ... potevano farli meglio imho..

E poi, nn vorrei spoilerare il finale, ma diavolo che cacchio di combattimento era ???? Un vampiro e un lupo che non fanno altro che Alitarsi addosso !!?!??!?

Zero assoluto come film, con rispetto x Krynn , Seccio, e company che l'hanno giudicato positivamente.

Premetto che anche la Leggenda degli uomini straordinari non è stato un gran chè (mi stavo addormentando al cinema :) ).

Ora aspetto di andare a vedere questo Van Helising (o come diavolo si chiama), anche se parto già prevenuto... :)

La regina dei dannati mi manca... mai noleggiato xchè sapeva di cazzata... ma provare nn nuoce :)

Redvex
19-04-2004, 18:06
Originariamente inviato da dani&l

Imho quel film è stata una gran CACATA !!!! Azzo pensavo a chissà che, io adoro i vampiri, e sapere che c'era lo scontro vampiri , lupi mannari era intrigante.. ma diavolo..

Alla tana dei vampiri sembravano tutti froci, di poteri nn ne avevano, se non quelli dell'uomo ragno (facevano gran salti e basta).

I lupi mannari invece dalla loro erano messi meglio ma sembravano un gruppetto di teppisti del bronx. X non parlare degli "effetti speciali" ... potevano farli meglio imho..

E poi, nn vorrei spoilerare il finale, ma diavolo che cacchio di combattimento era ???? Un vampiro e un lupo che non fanno altro che Alitarsi addosso !!?!??!?

Zero assoluto come film, con rispetto x Krynn , Seccio, e company che l'hanno giudicato positivamente.

Premetto che anche la Leggenda degli uomini straordinari non è stato un gran chè (mi stavo addormentando al cinema :) ).

Ora aspetto di andare a vedere questo Van Helising (o come diavolo si chiama), anche se parto già prevenuto... :)

La regina dei dannati mi manca... mai noleggiato xchè sapeva di cazzata... ma provare nn nuoce :)

Ma rispetto alla desolazione che lo circonda è sempre un bel film Underworld e poi quali poteri avrebbero dovuto avere i vampiri? ke pretendevi la soul reaver?
:rolleyes:

-=Krynn=-
19-04-2004, 18:48

[cut]

COme si dice, i gusti son gusti.
Io anzi me lo son visto due volte al cine, una con gli amici ed una con l'amica:sofico:

dani&l
20-04-2004, 07:31
Ma rispetto alla desolazione che lo circonda è sempre un bel film Underworld e poi quali poteri avrebbero dovuto avere i vampiri? ke pretendevi la soul reaver?
:rolleyes:

Ma quale soul reaver.... poteri persuasivi.. trasformarsi in nebbia (avete presente dracula di briam stroker ), richiamare a se creature infernali..avere piu carisma... insomma... io sono rimasto deluso.. che ti devo dì :)

Redvex
20-04-2004, 08:55
Bah secondo me i vampiri dovrebbero limitarsi a succhiare sangue e diventare pipistrelli :)

seccio
20-04-2004, 09:19
Ma quale soul reaver.... poteri persuasivi.. trasformarsi in nebbia (avete presente dracula di briam stroker ), richiamare a se creature infernali..avere piu carisma... insomma... io sono rimasto deluso.. che ti devo dì :)

beh io se devo fare una precisazione sul mio giudizio sul film....è che mi è particolarmente piaciuto perchè nn sapevo da che parte stare.....

-=Krynn=-
20-04-2004, 13:55
ancora nn mi hanno pubblicato la rece:cry:

dani&l
20-04-2004, 14:05
Bah secondo me i vampiri dovrebbero limitarsi a succhiare sangue e diventare pipistrelli :)

Quelli di Underworld non facevano manco quello :)

Gioca a Vampire, non è malaccio, e scoprirai tanti poteri da sbavare :D

seccio
20-04-2004, 14:10
Quelli di Underworld non facevano manco quello :)

Gioca a Vampire, non è malaccio, e scoprirai tanti poteri da sbavare :D

gran gioco!!!

Redvex
20-04-2004, 15:23
Si l'ho anke finito ma ke faticaccia e i 3 finali sono belli proprio....ma povera anezka

Spawn87
20-04-2004, 18:08
come si batte il dio anziano in fondo????più che altro ho bisogno di sangue...help:cry:

seccio
20-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da Spawn87
come si batte il dio anziano in fondo????più che altro ho bisogno di sangue...help:cry:

beh per il sangue nn puoi farci niente se nn evitare i colpi.....i tentacoli colpiscili con il colpo forte....così puoi andare dopo direttamente a schiaffeggiare l'occhio!

quando lancia le sue sfere....beh vieni verso la telecamera! e comincia a saltellare a destra e a sinistra!

ovviamente evita i colpi dei tentacoli , anche saltando e planando! le spazzate che da a terra...saltale semplicemente!

Spawn87
20-04-2004, 18:20
beh per il sangue nn puoi farci niente se nn evitare i colpi.....i tentacoli colpiscili con il colpo forte....così puoi andare dopo direttamente a schiaffeggiare l'occhio!

quando lancia le sue sfere....beh vieni verso la telecamera! e comincia a saltellare a destra e a sinistra!

ovviamente evita i colpi dei tentacoli , anche saltando e planando! le spazzate che da a terra...saltale semplicemente!
il colpo che manda in aria kain????

seccio
20-04-2004, 18:26
Originariamente inviato da Spawn87
il colpo che manda in aria kain????

quello lo eviti saltando e planando al momento che scocca il colpo!

ma per accorgiare il combattimento ti merita saltare e dare la "martellata" con la mietitrice ....così lui disattiva subito la barriera sull'occhio e così vai a legnarlo!

Spawn87
20-04-2004, 18:37
quello lo eviti saltando e planando al momento che scocca il colpo!

ma per accorgiare il combattimento ti merita saltare e dare la "martellata" con la mietitrice ....così lui disattiva subito la barriera sull'occhio e così vai a legnarlo!
ok ora vado a farmi valere!!!:D :cool:

Redvex
20-04-2004, 18:38
Ma davvero avete difficoltà con l'ultimo boss? :eek: è una cacchiata epica

-=Krynn=-
20-04-2004, 18:50
Io ci ho messo una serata, poi stakkai.
La mattina dopo l'ho fatto alla prima volta

gokan
20-04-2004, 19:36
io ci sono riuscito dopo almeno 5 volte che le ho prese :D

seccio
20-04-2004, 22:44
ma io insomma ci sono abbastanza impazzito....ma tutto perchè facevo sempre gli stessi errori.....per nn parlare della prima volta che lo colpivo solo con la telecinesi!

Lins
20-04-2004, 22:58
Fatto dopo un po' di volte (8 se non ricordo male, dovrei averlo pure scritto qui) a causa della tastiera... e' un casino usare i tasti, planare, picchiarlo, tornare indietro etc...

Deep73
21-04-2004, 11:47
ma io insomma ci sono abbastanza impazzito....ma tutto perchè facevo sempre gli stessi errori.....per nn parlare della prima volta che lo colpivo solo con la telecinesi!

idem :O :muro:

Però come ho scritto pagine e pagine + indietro, con il gamepad è una str...ta immensa, mentre con la tastiera ti ci devi mettere d'impegno.

PS: per tutti, io non ho saltato e planato quasi mai :cool: esiste un altro sistema per evitare TUTTI i tentacoli :D

Deep73
21-04-2004, 11:49

[..cut..]

C.V.D. :rolleyes:

Capisco gusti son gusti, ma che vi aspettate dai films ora?
Van Helsing forse ma forse me lo andrò a vedere giusto per spegnere il cervello quell'oretta e mezza circa. Non mi aspetto certo una cosa galattica da un tizio che IHMO E' Wolverine e basta. :D

-=Krynn=-
21-04-2004, 12:04
idem :O :muro:

Però come ho scritto pagine e pagine + indietro, con il gamepad è una str...ta immensa, mentre con la tastiera ti ci devi mettere d'impegno.

PS: per tutti, io non ho saltato e planato quasi mai :cool: esiste un altro sistema per evitare TUTTI i tentacoli :D

e come hai fatto?

seccio
27-04-2004, 09:36
allora è proprio vero che questo thread è praticamente deceduto??? su su ragazzi!!!

irripetibile Lok!! :winner:

J-Ego
27-04-2004, 10:43
Ciao ragazzi... a me Legacy of Kain: Defiance mi è arrivato in questi giorni... no ho potuto appropiarmene prima per motivi... di eurini! :muro:

Purtroppo leggersi tutto il tread mi riesce impossibile per motivi di tempo.

Graficamente... è superlativo a mio avviso. Io con il pc in wing ci gioco a 1280x1024 tutto al max ed è una goduria per gli occhi.

Scusate ma hanno cambiato i doppiatori???? :confused: :confused: :confused:

Nota dolente... la telecamera. Con la testiera mi tocca rifare + volte sezioni anche molto semplici ma che sono un casino tra salti e planate varie!

Cmq niente da dire mi sta prenendo moltissimo!

ciao

seccio
27-04-2004, 12:24
Originariamente inviato da J-Ego
Ciao ragazzi... a me Legacy of Kain: Defiance mi è arrivato in questi giorni... no ho potuto appropiarmene prima per motivi... di eurini! :muro:

Purtroppo leggersi tutto il tread mi riesce impossibile per motivi di tempo.

Graficamente... è superlativo a mio avviso. Io con il pc in wing ci gioco a 1280x1024 tutto al max ed è una goduria per gli occhi.

Scusate ma hanno cambiato i doppiatori???? :confused: :confused: :confused:

Nota dolente... la telecamera. Con la testiera mi tocca rifare + volte sezioni anche molto semplici ma che sono un casino tra salti e planate varie!

Cmq niente da dire mi sta prenendo moltissimo!

ciao

in 3 righi hai descritto cio che noi abbiamo accusato tanto in queste pagine ! si , hanno cambiato i doppiatori , e ahimè li hanno cambiati in peggio! fanno tutti ridere tranne un paio.....se poi messi a confronto con le vecchie versioni , o con la lingua originale, beh ....direi che fanno piangere!

per il sistema della telecamere , beh....te lo sconsiglio vivamente con la tastiera! comprati un PAD con almeno 12 tasti! così vedrai TUTTO ti verrà molto molto più naturale! per tutti è stato così !

Shadow Legend
28-04-2004, 00:16
in 3 righi hai descritto cio che noi abbiamo accusato tanto in queste pagine ! si , hanno cambiato i doppiatori , e ahimè li hanno cambiati in peggio! fanno tutti ridere tranne un paio.....se poi messi a confronto con le vecchie versioni , o con la lingua originale, beh ....direi che fanno piangere!

per il sistema della telecamere , beh....te lo sconsiglio vivamente con la tastiera! comprati un PAD con almeno 12 tasti! così vedrai TUTTO ti verrà molto molto più naturale! per tutti è stato così !

Pur avendo tutti i giochi della serie, sia in ita che in inglese (tranne Blood Omen ovviamente :P), ci sara' un motivo per il quale sbavo per le versioni originali no? :D
...il doppiaggio originale e' pari se non superiore a quello di un film di serie A, con doppiatori-attori famosissimi (per dirne uno.. il doppiatore di Janos e' l'attore che fa ODO in Star trek..)
Rispetto enorme a Alberto Olivero etc (doppiatore di Kain in Defiance, nonche' doppiatore di Piccolo/Junior in Dragon Ball Z della mediaset) ma alcune voci non ci azzeccano proprio -_-, quella più appropriata per Kain, IMHO , era quella che aveva in Blood Omen II..
P.S. imperdibili i bonus video dei doppiaggi originali, li avete visti? nella versione pc non ci sono..mi pare solo in quella X-BOX

umile
29-04-2004, 13:18
ragazzi dove trovo LA BIBLIOTECA?

-=Krynn=-
29-04-2004, 13:30
biblioteca???
Perchè, è presente una biblioteca?
Penso che sei nella Vorador Mansion, giusto?

Se mi dai qualche info in + ti dico cosa devi fare

umile
29-04-2004, 14:27
biblioteca???
Perchè, è presente una biblioteca?
Penso che sei nella Vorador Mansion, giusto?

Se mi dai qualche info in + ti dico cosa devi fare
si sono nella villa!

-=Krynn=-
29-04-2004, 17:56
Originariamente inviato da umile
si sono nella villa!

qualche dettaglio in +?
Cosa devi fare, cosa devi cercare, cosa hai fatto?

seccio
29-04-2004, 18:25
c'è un giardino all'interno della villa....spacca la finestra che è in fondo (se nn l'hai già fatto) salta dentro la finestra , attraversa il corridoio....arriva al camino , spaccalo e attraversalo con il mondo spettrale.
salta sulle colone per arrivare dall'altra parte della navata, trova un portale , apri la porta e attraversala e arrivi alla biblioteca.

-=Krynn=-
29-04-2004, 19:08
c'è un giardino all'interno della villa....spacca la finestra che è in fondo (se nn l'hai già fatto) salta dentro la finestra , attraversa il corridoio....arriva al camino , spaccalo e attraversalo con il mondo spettrale.
salta sulle colone per arrivare dall'altra parte della navata, trova un portale , apri la porta e attraversala e arrivi alla biblioteca.

ma te te lo ricordi ancora a memoria?
Vabbè che come minimo ci hai giocato 5 volte ed io una, ma così esageri:eek:

seccio
29-04-2004, 19:51
ma te te lo ricordi ancora a memoria?
Vabbè che come minimo ci hai giocato 5 volte ed io una, ma così esageri:eek:

5? no no affatto! semplicemente 2 ..! è che ci sono impazzito in quei pezzi ! cmq....una volta in italiano , e la seconda volta in inglese!!

la terza volta che ci giocherò..sarà quando avrò rifatto da capo tutti i capitoli della lok....finendo appunto con defiance!

-=Krynn=-
30-04-2004, 12:06
5? no no affatto! semplicemente 2 ..! è che ci sono impazzito in quei pezzi ! cmq....una volta in italiano , e la seconda volta in inglese!!

la terza volta che ci giocherò..sarà quando avrò rifatto da capo tutti i capitoli della lok....finendo appunto con defiance!

anche io ho intenzione di fare la stessa cosa, appena trovo un po' di tempo

umile
30-04-2004, 12:44

ma il giardino dove ci sono i tre mostri di pietra con il sangue che scende?

-=Krynn=-
30-04-2004, 12:57
Quella è una fontana.
Devi riuscire a fermare il sangue che scende da ciascuna delle 3 bocche, in modo da poter aprire un altro pssaggio dimensionale per l'ennesima forgia (quella d'acqua).

Per interrompere la caduta di sangue devi prendere 3 lance (una per ogni gargoyle) e piantargliele nella schena, nell'apposito foro.

umile
30-04-2004, 13:08
Quella è una fontana.
Devi riuscire a fermare il sangue che scende da ciascuna delle 3 bocche, in modo da poter aprire un altro pssaggio dimensionale per l'ennesima forgia (quella d'acqua).

Per interrompere la caduta di sangue devi prendere 3 lance (una per ogni gargoyle) e piantargliele nella schena, nell'apposito foro.

si io ho trovato tutto! ora devo andare alla biblioteca! poichè ho trovato un oggetto che l'apre

seccio
30-04-2004, 15:58
si io ho trovato tutto! ora devo andare alla biblioteca! poichè ho trovato un oggetto che l'apre

veramente .......la biblioteca nn è assolutamente chiusa.

se hai trovato già tutte e 3 le lance allora devi semplicemente tornare al punto dove hai raccolto una lancia(una delle prime due), dove c'era tanto per ricordartelo meglio , da spostare una statua nel centro in un pulsante al centro della stanza.

da lì vai in fondo alla biblioteca e usa l'oggetto , perchè se è quello che penso io , quello nn ti serve per entrare nella biblioteca ....bensì per uscire.

-=Krynn=-
03-05-2004, 19:28
MI sa che il 3d è ufficialmente morto..

Però dai è durato abbastanza, quasi un anno!!!!!!

Per concludere, vi lascio la rece che è stata pubblicata in questi giorni (è opera mia)

http://www.games.it/articolo.php?id=20040429145435

Redvex
03-05-2004, 19:57
Speriamo in nuovo capitolo

gokan
03-05-2004, 21:27
E' stato un piacere partecipare per diversi mesi a questa discussione ;)

P.S
Complimentoni a Krynn per la recensione, devvero ben fatta :mano:
Complimenti anche agli screenshoot di Seccio :D

-=Krynn=-
03-05-2004, 22:15

Complimentoni a Krynn per la recensione, devvero ben fatta :mano:
Complimenti anche agli screenshoot di Seccio :D

Grazie.
Anche io ringrazio Seccio per l'ennesima volta

gokan
03-05-2004, 22:40
Bello l'avatar, adesso che ho visto Underworld ha acquisito un'importanza particolare..:D
Non vedo l'ora di vedere al cinema " Van Helsing" sembra uno di quei film che piacciono tanto a noi picciotti di questo thread!!
:sofico:

seccio
03-05-2004, 23:26
è stato un piacere aiutarti Krynn!

cmq...seriamente mica avete intenzione di far morire davvero il thread...??

di natura....è immortale!!

Redvex
04-05-2004, 09:09
Io mi rileggo un sacco di volte il pdf di blood omen è troppo bello :cry:
ma una cosa del genere x soul reaver non esiste?

dani&l
04-05-2004, 09:20
Questo fine settimana esce Van Helsing... speriamo , a vedere i promo sembra ci sia un sacco di azione, "grafica" ottima, Sperem...

X quanto riguarda Defiance... sono arrivato alla sezione con Kain dopo che con Raziel ho fatto la villa e parlato con Vorador (se nn ricordo male, cmq il vampiro nascosto nella cripta).

Ora con Kain mi trovo alle rovine, trovo un portale e mi proietta in uno di quei posti antichi. Qui trovo una porta che apro con un pezzo già in mio possesso, abbatto una colonna facendo crollare il soffitto, mi arrampico e lungo il corridoio arrivo di fronte ad un altra porta che ha bisogno di una "chiave"... ma dove diavolo la trovo ?!?!?!? Ho girato il posto e sembra nn ci sia niente... l'altro portale che ho trovato ha bisogno di una sfera di energia che è stata distrutta...

Redvex
04-05-2004, 09:25
Quanti emblemi hai della spada?

dani&l
04-05-2004, 09:42
4 se nn ricordo male, quando faccio il cambio della mietitrice, ho il simbolo centrale piu due laterali e uno sotto.

umile
04-05-2004, 16:33
stesso posto in cui mi son bloccato! nn riesco a trovare la reliquia di pietra

-=Krynn=-
04-05-2004, 19:21
Bello l'avatar, adesso che ho visto Underworld ha acquisito un'importanza particolare..:D
Non vedo l'ora di vedere al cinema " Van Helsing" sembra uno di quei film che piacciono tanto a noi picciotti di questo thread!!
:sofico:

lo so che alla fine avresti capito.

Che ci posso fare, io mi sono innamorato di Kate Beckinsale.

Per inciso, è pure la co-protagonista di Van Helsing....

Shadow Legend
05-05-2004, 16:39
ok rianimo io il thread :D
Nuove risposte ufficiali dalla Cristal Dinamics, ovviamente sono spoiler..quindi occhio a chi le legge (va beh oramai che lo dico a fare a pag 170 :D )

--------------------------------------------------------------------------------
Q - Why after the change in the BO1 timeline does Kain remember his normal past, when in SR2 Raziel says that he can see new memories forming behind Kain's eyes and old ones dying?

A - When we say here that the old memories are dying it is not that they are being erased from Kain's memory but instead being shuffled aside by the newer memories that reflect the altered course of history. Therefore he is not forgetting them he instead is holding in his mind two sets of parallel histories, one which is 'dead' and the other which is new and altered. This happens in BO1 but it is not directly mentioned by Kain.
----------------------------------------------------------------------------------
P.S. Straconfermata quindi, la creazione di BO2 col paradosso di SR2
-----------------------------------------------------------------------------------
Q - How can the wraith blade be sucked into the blood Reaver with Raziel's soul, wouldn't that mean that there
are two souls in there?

A - The purified wraith blade that Raziel possesses is not drained into the Soul Reaver along with Raziel. In order for Kain to become purified by the wraith blade that contains the purity, the wraith blade must be dispersed or released from its imprisonment into Kain. Thus in that one single moment Raziel is simultaneously trapping himself within the Reaver but as well finally freeing himself from thousands of years of torment.
-----------------------------------------------------------------------------------
..e confermato pure il destino "ciclico" di Raziel

le altre sono particolari - importanti e gia' assodati, se le volete ditemelo :D

seccio
05-05-2004, 19:00
ok rianimo io il thread :D
Nuove risposte ufficiali dalla Cristal Dinamics, ovviamente sono spoiler..quindi occhio a chi le legge (va beh oramai che lo dico a fare a pag 170 :D )

--------------------------------------------------------------------------------
Q - Why after the change in the BO1 timeline does Kain remember his normal past, when in SR2 Raziel says that he can see new memories forming behind Kain's eyes and old ones dying?

A - When we say here that the old memories are dying it is not that they are being erased from Kain's memory but instead being shuffled aside by the newer memories that reflect the altered course of history. Therefore he is not forgetting them he instead is holding in his mind two sets of parallel histories, one which is 'dead' and the other which is new and altered. This happens in BO1 but it is not directly mentioned by Kain.
----------------------------------------------------------------------------------
P.S. Straconfermata quindi, la creazione di BO2 col paradosso di SR2
Q - How can the wraith blade be sucked into the blood Reaver with Raziel's soul, wouldn't that mean that there
are two souls in there?

A - The purified wraith blade that Raziel possesses is not drained into the Soul Reaver along with Raziel. In order for Kain to become purified by the wraith blade that contains the purity, the wraith blade must be dispersed or released from its imprisonment into Kain. Thus in that one single moment Raziel is simultaneously trapping himself within the Reaver but as well finally freeing himself from thousands of years of torment.
..e confermato pure il destino "ciclico" di Raziel

le altre sono particolari - importanti e gia' assodati, se le volete ditemelo :D

per un seguito si sa niente??

appro spara anche il link da dove hai preso ste cose! :D

Shadow Legend
06-05-2004, 23:20
no, mi sa che e' presto...e credo proprio uscira' fine 2005 come minimo il prossimo titolo (bene xche' cosi' lo fanno da Dio , male perche' fremo x vederlo :P )

le info le trovo perche' seguo i canali ufficiali (forum etc) l'ho detto eoni di post fa :D

umile
10-05-2004, 14:57
nessuno sà aiutarmi?

seccio
10-05-2004, 15:04
nessuno sà aiutarmi?

me lo sono sempre chiesto ma li segui i thread oppure no?? ti abbiamo risposto alle tue domande....!
se ne hai altre chiedi , ma nn dire che nessuno sa aiutarti se :
1-nn leggi le risposte
2-se nn esponi eventuali altri problemi!

-=Krynn=-
10-05-2004, 19:33
me lo sono sempre chiesto ma li segui i thread oppure no?? ti abbiamo risposto alle tue domande....!
1-nn leggi le risposte

giusto

seccio
10-05-2004, 22:01
giusto

egrassie :) ;)

umile
13-05-2004, 18:23
1-nn leggi le risposte

Guarda che nn mi riferivo al primo aiuto! ma al secondo! cioè nn riesco a trovare una pietra con kain per sbloccare una porta!

seccio
13-05-2004, 23:11
Guarda che nn mi riferivo al primo aiuto! ma al secondo! cioè nn riesco a trovare una pietra con kain per sbloccare una porta!

son stato proprio io a risponderti a quella domanda . e anche lì come ora nn eri stato chiaro......
quindi , prova a dire a che capitolo sei e che obbiettivi hai nel menù del gioco....poi vediamo cosa fare....!

Maxmel
16-05-2004, 02:57
sapete un link con tutta la storia spegata per bene? Io ho giocato SR e SR2 ma ricordo pochissimo...

gokan
16-05-2004, 08:41
vai alla pagina 140 di questo thread e scarichi il file.zip allegato da me!! C'è la storia di Lok fino a SR2
;)

Maxmel
16-05-2004, 11:04
vai alla pagina 140 di questo thread e scarichi il file.zip allegato da me!! C'è la storia di Lok fino a SR2
;) arriva a coprire soul reaver e si ferma dove inizia soul reaver 2 no?

gokan
16-05-2004, 13:46
arriva fino alla fine di SR2, leggere please :)

Maxmel
16-05-2004, 14:01
arriva fino alla fine di SR2, leggere please :) ho letto ma mi sembra che di sr2 dica poco...
:confused:

Maxmel
16-05-2004, 14:04
Rivelazioni
Tornato ai primordi della storia di Nosgoth, Raziel iniziò a scoprire i segreti del suo passato...

...come la sua venuta fosse stata prevista da un antica razza, i vampiri originali di Nosgoth, che forgiarono la Mietitrice
per il loro campione come arma di salvezza.

...come lui stesso avesse eliminato i luogotenenti Sarafan e fosse stato il proprio carnefice, diventando il catalizzatore
non solo del futuro impero di Kain, ma del suo stesso destino.

...e infine, come fosse predestinato a diventare lo spirito predatore imprigionato nella Mietitrice d'anime, visto che tale
era, e sempre sarebbe stato, il ciclo purgatore del suo destino. La lama spettrale, alla fine lo comprese, era la su stessa
animan a lui gemellata per l'eternità.

Kain, le cui motivazioni erano ancora misteriose, era deciso a cambiare la storia per impedire alla lama di consumare l'anima
di Raziel.Ma Raziel, quasi distrutto dalla Mietitrice, capì che non sarebbe mai potuto fuggire dal suo terribile destino:
Kain l'aveva soltanto rimandato. è questa la parte no? Ma non compare janos audron... Ad es... E poi non capisco perchè Raziel viene assorbito dalla mietitrice...

Shadow Legend
16-05-2004, 14:42
va beh e' un super riassuntino
Raziel e' assorbito dalla mietitrice (blood reaver) in quanto e' lui stesso l'anima affamata di anime che la completa ( facendola diventare la soul reaver)
Raziel e' destinato a vivere un ciclo di dannazione, entrando e uscendo dalla spada nel corso della storia all'infinito... apparentemente, infatti come abbiamo visto in Defiance , questo avviene fino a quando egli non libera la Wraith Blade purificata (la sua anima del ciclo precedente) nel discendente dell'equilibrio purificandolo (Kain) , cosi' nello stesso istante, si libera (il precedente sè ) e si intrappola nella spada.

Come Raziel sia legato a questo e perche' proprio lui o come e' stata forgiata la Mietitrice ( non la fisica, quello si sa' e' stato Vorador :D ) si vedra' nel prossimo/i gioco.

Maxmel
16-05-2004, 14:58
va beh e' un super riassuntino
Raziel e' assorbito dalla mietitrice (blood reaver) in quanto e' lui stesso l'anima affamata di anime che la completa ( facendola diventare la soul reaver)
Raziel e' destinato a vivere un ciclo di dannazione, entrando e uscendo dalla spada nel corso della storia all'infinito... apparentemente, infatti come abbiamo visto in Defiance , questo avviene fino a quando egli non libera la Wraith Blade purificata (la sua anima del ciclo precedente) nel discendente dell'equilibrio purificandolo (Kain) , cosi' nello stesso istante, si libera (il precedente sè ) e si intrappola nella spada.

Come Raziel sia legato a questo e perche' proprio lui o come e' stata forgiata la Mietitrice ( non la fisica, quello si sa' e' stato Vorador :D ) si vedra' nel prossimo/i gioco. Si ma l'antico che rianima raziel chi é? E perchè moebius in soul reaver2 vuole fargli uccidere kain? E Non mi ricordo cosa c'entra janos audron... Mi ricordo solo che Raziel umano gli strappa il cuore...

Shadow Legend
16-05-2004, 17:24
l'unico antico che c'e' finora nella saga e' Janos Audron, e' lui che rianima Raziel
cmq Janos Audron e' il 10° guardiano, protettore della mietitrice, e' sopravvissuto dai tempi antichi per donare la spada al messiah vampirico delle profezie, lui lo riconosce in Raziel ma prima che gli possa dare la spada in SR2, il gruppo di Sarafan (a noi ben noto :D ) fa incursione nel suo rifugio e lo uccidono (non veramente..gli tolgono l'heart of darkness)
Janos ha letto i segni della profezia e ha riconosciuto Raziel come il messiah ma anche gli hylden avevano la loro profezia praticamente identica a quella degli Antichi : Entrambe le razze avevano un campione dalla loro parte che gli avrebbe dato la vittoria...e Raziel non e' solo il campione vampirico , e' entrambi!!
lo realizza solo alla fine, e si capisce dall'ultimo murale nella stanza della spirit reaver, infatti lui x tutto Defiance pensa di essere solamente quello Hylden, e Kain il vampirico.
Janos si accorge alla fine invece che forse ha letto male i segni delle profezie e gli comunica che deve cercare il discendente dell'equilibrio.

Moebius vuole SEMPRE Kain morto perche' il suo Dio gli ha ordinato cosi' (L'Elder God)
infatti Kain, essendo il discendente dell'equilibrio, e' colui destinato a far tornare la custodia dei pilastri ai vampiri - antichi , inoltre si sa quanto L'EG odi gli esseri immortali , e Kain in BO1 e' l'unico vampiro rimasto in vita

-=Krynn=-
16-05-2004, 17:52
Penso che Maxell con Antichi intenda l'Elder God che "rianima" Raziel all'inizio di SR1, giusto?

Beh, l'elder god non rianima proprio nesusno, è solo presente alla naturale rianimazione di Raziel, operata da solo (credo)

Maxmel
16-05-2004, 18:39
Penso che Maxell con Antichi intenda l'Elder God che "rianima" Raziel all'inizio di SR1, giusto?

Beh, l'elder god non rianima proprio nesusno, è solo presente alla naturale rianimazione di Raziel, operata da solo (credo) Non fatemi casino che defiance lo devo ancora comprare e giocare...
:D perciò tento di rimettere le cose in sesto...
Tenete presente che sr1 l'ho giocato prima su ps1 poi su dreamcast e infine l'ho finito sul pc... :D
Poi ho giocato a sr2 ma sicome ero già incasinato dal primo non ho capito una mazza...:D Si cmq per antico intendo quello del primo sr quello che ricorda chtulu....

Shadow Legend
16-05-2004, 20:15
ah si se intendi L'elder god si :D
ha risposto Krynn :D , l'EG ha sfruttato la situazione facendosi passare per il "creatore" di Raziel (non si sa' al 100% ma e' sicuramente cosi')
cmq vero ricorda Chtulu (Call of Chtulu ) di H.P. Lovecraft , infatti l'autrice della saga si e' ispirata ad esso

patrizio1982
24-05-2004, 21:36
sto usando raziel,ho appena attivato la mietitrice col potere dell'aria,ora dovrei attivare il portale x uscire.
ci sn 4 congegni da attivare.
io ho trovato i due braceri da accendere,poi un globo da illuminare (ho girato due statue e si è aperta una stanza)....
il quarto cos'è e dov'è?non lo trovo!!
mi aiutate please?
grazie mille! :muro:

patrizio1982
25-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da patrizio1982
sto usando raziel,ho appena attivato la mietitrice col potere dell'aria,ora dovrei attivare il portale x uscire.
io ho trovato i due braceri da accendere,poi un globo da illuminare (ho girato due statue e si è aperta una stanza)....
mi aiutate please?
raga up!

Deep73
25-05-2004, 12:02
mi aiutate please?

credo dovresti girare le statue dall'altra parte e si apre l'altra stanza con il globo che cerchi (dico credo, perchè non mi ricordo + la situazione... son tre mesi che non ci gioco :D ).

seccio
25-05-2004, 14:46
credo dovresti girare le statue dall'altra parte e si apre l'altra stanza con il globo che cerchi (dico credo, perchè non mi ricordo + la situazione... son tre mesi che non ci gioco :D ).
mi pare davvero che sia così....

patrizio1982
25-05-2004, 19:47
mi pare davvero che sia così....
si ce l'ho fatta grazie!
ora ho finito quella parte con raziel e sn con kain alla cittadella dei vampiri.
mi sto incasinando con tutti quei portali!!
ma il gioco in sè è lungo!
veramente bellino,peccato le telecamere,ogni tanto durante il combattimento se ne vanno a funghi e io per sopravvivere distribuisco fendenti a caso.
xò i nemici sn proprio delle seghine...potevano farlo + impegnativo...

seccio
25-05-2004, 20:47
si ce l'ho fatta grazie!
ora ho finito quella parte con raziel e sn con kain alla cittadella dei vampiri.
mi sto incasinando con tutti quei portali!!
ma il gioco in sè è lungo!
veramente bellino,peccato le telecamere,ogni tanto durante il combattimento se ne vanno a funghi e io per sopravvivere distribuisco fendenti a caso.
xò i nemici sn proprio delle seghine...potevano farlo + impegnativo...

hai perfettamente ragione , è molto di più facile di ogni altro capitolo , morire è quasi impossibile....bisogna proprio impegnarsi!

Deep73
26-05-2004, 00:20
hai perfettamente ragione , è molto di più facile di ogni altro capitolo , morire è quasi impossibile....bisogna proprio impegnarsi!

Tipo cadere in acqua o nella melma traslucida :rolleyes:

PS: ogni tanto ritorno :O :sofico:

seccio
26-05-2004, 08:24
Tipo cadere in acqua o nella melma traslucida :rolleyes:

PS: ogni tanto ritorno :O :sofico:

io in tutto il gioco sarò morto.....credo 5 volte....tutte nel primo livello di raziel perchè giocavo con la tastiera!
poi con il joypad....in pratica un immortale.....

solo con l'ultimo boss ho faticato un po' perchè dovevo capire come fare......

ShadowMan
04-06-2004, 14:32
Ho giocato sempre e solo alla saga di SoulReaver[sia il primo che il secondo] ed ora ho finito anche Defiance.
Ora il dubbio è questo: mi conviene giocare a Blood Omen 2 dopo avere finito Defiance e SR1\2???:confused:

Redvex
04-06-2004, 15:51
Nessuno è interessato alla prima pagina della traduzione dello script di SR e non c'è nessuno disposto a darmi una mano?

-=Krynn=-
04-06-2004, 19:23
Io, ma ancora non mi hai spedito i file....

seccio
04-06-2004, 19:42
Originariamente inviato da ShadowMan
Ho giocato sempre e solo alla saga di SoulReaver[sia il primo che il secondo] ed ora ho finito anche Defiance.
Ora il dubbio è questo: mi conviene giocare a Blood Omen 2 dopo avere finito Defiance e SR1\2???:confused:

come hai fatto a capire Defiance senza aver giocato a BO2 lo sai solo te.....cmq si , faresti bene benissimo a giocargi per assoporartela in pieno la saga!

seccio
04-06-2004, 19:43
Io, ma ancora non mi hai spedito i file....

ciao krynn ! scusa nn ti ho risp su icq ma alle volte ci sono online , ma nn davanti al pc, cmq tutto ok !vado sempre un po' di fretta ! però ok te?? :D :D

-=Krynn=-
05-06-2004, 10:39
guarda l'avevo capito, non ti preoccupare.
qua tutto bene:oink:

gokan
05-06-2004, 10:45
Nessuno è interessato alla prima pagina della traduzione dello script di SR e non c'è nessuno disposto a darmi una mano?
Scusa Redvex, perchè non alleghi le traduzioni in questo tread?
Al posto di aprire nuovi tread, raccogliamo tutto qua :D

X Seccio
Che fango, non rispondi più in ICQ :sofico:
Non ti scusi con me?? :p
Come va il lavoro?
Ciao

Redvex
05-06-2004, 12:27
Ecco qui la prima pagina.....se mi date una mano ne sarei grato...soprattutto nella traduzione e nelle correzioni xkè alcune frasi sembrano troppo legnose

gokan
05-06-2004, 13:17
Bravo RedVex, la traduzione è molto buona, mantiene lo stile "simil-poetico" del gioco :D
Purtroppo al momento sono tormentato dagli esami, quando finisco posso provare a tradurre qualche pagina!!
Ciao

ShadowMan
05-06-2004, 13:26
come hai fatto a capire Defiance senza aver giocato a BO2 lo sai solo te.....

Poveri mortali.... :O :sofico: :D

p.s.:in effeti alucne cose ho faticato un pò per capirle. :D :mc:

gokan
05-06-2004, 15:07
Anche in Sr2,alla fine, come facevi a capire come mai Janos Audron "doveva rimanere morto" secondo Kain?

seccio
05-06-2004, 21:17
Anche in Sr2,alla fine, come facevi a capire come mai Janos Audron "doveva rimanere morto" secondo Kain?

ah beh nn lo potevi capire cmq , visto che BO2 è uscito mesi dopo SR2:D

Shadow Legend
06-06-2004, 13:59
Ecco qui la prima pagina.....se mi date una mano ne sarei grato...soprattutto nella traduzione e nelle correzioni xkè alcune frasi sembrano troppo legnose

Scusa Red ma nella traduzione ci sono alcuni errori O_O
per esempio nella prima frase per esempio dice "Era immortale una volta… come lo eravamo noi tutti"
mentre la frase originale dice il contrario esatto , che era un mortale una volta...
cmq grande :)

Shadow Legend
06-06-2004, 14:14
"La nascita di una delle trappole abominevoli di Kain l’essenza della vita"
qui sarebbe
"La nascita di una delle abominazioni di Kain intrappola l'essenza della vita" ghgh
o meglio dirla in generale (dato che si riferisce alla creazione vampirica da parte di Kain e in questo caso di Raziel)
"La nascita delle abominazioni di Kain intrappola l'essenza della vita"

seccio
06-06-2004, 14:18
Scusa Redvex, perchè non alleghi le traduzioni in questo tread?
Al posto di aprire nuovi tread, raccogliamo tutto qua :D

X Seccio
Che fango, non rispondi più in ICQ :sofico:
Non ti scusi con me?? :p
Come va il lavoro?
Ciao

sorry , cmq tutto bene ! ! ! spero di rispondervi se qualche volta ci troviamo online insieme!! scusate a tutti e due!

Redvex
06-06-2004, 17:17
"La nascita di una delle trappole abominevoli di Kain l’essenza della vita"
qui sarebbe
"La nascita di una delle abominazioni di Kain intrappola l'essenza della vita" ghgh
o meglio dirla in generale (dato che si riferisce alla creazione vampirica da parte di Kain e in questo caso di Raziel)
"La nascita delle abominazioni di Kain intrappola l'essenza della vita"

Correggi pure e allegalo corretto.....cmq nessuno ancora ke si è fatto avanti x darmi una mano :(

-=Krynn=-
07-06-2004, 09:45
Appena ho un buco di tempo mi metto all'opera sui file che mi hai inviato.....

Kinh
11-06-2004, 20:48
ragazzi mi sono già bloccato
ho appena iniziato con raziel
sto facendo la "prova" delle nebbia
devo salire in cima prima che la nebbia mi raggiunga ma non capisco dove andare

faccio il primo salto
poi il secondo dove il tentacolo distrugge il suolo
e arrivato poi alla fine della strada fatta che finisce tipo a L
dove cacchio devo saltare???

Redvex
14-06-2004, 07:56
Su un muro dove è possibile arrampicarti

Deep73
14-06-2004, 09:53
Leggermente OT (ma sempre di vampiri o cose del genere si tratta):

News 1: ho acquistato usato Devil May Cry per PS/2. Pian pianino appena ho tempo lo gioco (è estate :cool: ).

News 2: ho iniziato a giocare a Vampiri Victiorian Age :yeah: bello bello (sopratutto un master bravo)

News 3: leggiucchio "Scelti dalle Tenebre" della Rice.

'somma ho riempito la vita di vampiri :D

Ciao ciao al prossimo intervento!

Redvex
14-06-2004, 10:08
Deep ke è il secondo un gioco x pc di cui non conosco l'esistenza? dimmi di si :(

Deep73
14-06-2004, 10:15
Deep ke è il secondo un gioco x pc di cui non conosco l'esistenza? dimmi di si :(

No, ho detto che era leggermente OT....
è il gioco di ruolo (normale, non su pc) dedicato ai vampiri.

Redvex
14-06-2004, 10:31
dove trovo info?

Deep73
14-06-2004, 10:47
dove trovo info?

World of Darkness - White Wolf (http://www.white-wolf.com/)

o qui (http://home.earthlink.net/~anduin/wwolf.html)

qui invece hai una lista del materiale relativo a Vampires

Vampires Tomes (http://www.vampiretomes.com/vtm_source.shtml)

-=Krynn=-
14-06-2004, 13:22
Leggermente OT (ma sempre di vampiri o cose del genere si tratta):

News 1: ho acquistato usato Devil May Cry per PS/2. Pian pianino appena ho tempo lo gioco (è estate :cool: ).

!

Gran bel gioco.
Devi assolutamente finirlo (in modalità normale è facile9 e poi giocre a livello di difficoltà aumentato.
A livello Dante Must Die è un vero e proprio incubo, ma se riesci a finirlo in quella modalità tanto di cappello (io non ce l'ho fatta)

Deep73
14-06-2004, 13:31
Gran bel gioco.
Devi assolutamente finirlo (in modalità normale è facile9 e poi giocre a livello di difficoltà aumentato.
A livello Dante Must Die è un vero e proprio incubo, ma se riesci a finirlo in quella modalità tanto di cappello (io non ce l'ho fatta)

Io ho già avuto qualche difficoltà con gli "attaccapanni" :D all'inizio... :cry:

Lins
14-06-2004, 23:22
Qualcuno di voi sa come riabilitare tutta la cronaca oscura dopo aver messo i propri savegame nella cartella documents ?

Mi ritrovo dopo una formattazione a dover giocare per riabilitare tutta la cronaca oscura :(

thanks

-=Krynn=-
15-06-2004, 09:55
Io ho già avuto qualche difficoltà con gli "attaccapanni" :D all'inizio... :cry:

si, all'inizio è un po' ostico, ma poi ci prenderai la mano

Deep73
15-06-2004, 10:44
Qualcuno di voi sa come riabilitare tutta la cronaca oscura dopo aver messo i propri savegame nella cartella documents ?

Mi ritrovo dopo una formattazione a dover giocare per riabilitare tutta la cronaca oscura :(

thanks

In teoria i savegames dovrebbero anche contenere la "storia" di quanto hai sbloccato della Cronaca. Per cui basta che carichi una partita e dovresti sbloccarli.

Su PS/2 funziona così... anche per la cronaca oscura ti chiede un salvataggio sulla memory card.

Lins
15-06-2004, 12:56
In teoria i savegames dovrebbero anche contenere la "storia" di quanto hai sbloccato della Cronaca. Per cui basta che carichi una partita e dovresti sbloccarli.

Su PS/2 funziona così... anche per la cronaca oscura ti chiede un salvataggio sulla memory card.

Bah, ho caricato l'ultimo salvataggio ma nulla
Li ho risbloccati finendolo again...

ciao

seccio
15-06-2004, 19:41
la cronaca oscura rimane bloccata anche aggiungendo i salvataggi finchè nn viene caricato un ulteriore capitolo della cronaca oscura...così aggiungerà l'ultimo e tutti quelli precedenti! per questo prima nn vedevi niente......

Deep73
15-06-2004, 22:10
la cronaca oscura rimane bloccata anche aggiungendo i salvataggi finchè nn viene caricato un ulteriore capitolo della cronaca oscura...così aggiungerà l'ultimo e tutti quelli precedenti! per questo prima nn vedevi niente......

COme detto sopra su PS2 funziona in maniera diversa... la Cronaca è strettamente dipendente dal salvataggio su memory card (se carichi save vecchi NON vedi le parti di cronaca già fatte.... mentre su pc mi sembra funzioni così).

Mò mi butto su DMC :cool:

seccio
15-06-2004, 22:26
COme detto sopra su PS2 funziona in maniera diversa... la Cronaca è strettamente dipendente dal salvataggio su memory card (se carichi save vecchi NON vedi le parti di cronaca già fatte.... mentre su pc mi sembra funzioni così).

Mò mi butto su DMC :cool:

no è vero , con un save vecchio cmq vedi tutta la cronaca oscura!
il fatto è che credo che cambi qualcosa nel registro di controllo di windows, una volta finito il gioco attiva la cronaca.....per questo nn dovrebbe essere legato ai save...

Deep73
16-06-2004, 17:41
Gran bel gioco.

ho letto che se lo finisci a quel livello poi ti puoi attivare la forma demoniaca ad limitum! :sbav:

Cmq. devo fare fuori Phantom :cry:

Per seccio:
era quello che intendevo io, forse mi sono espresso male. Con la PS2 la C.O. dipende dai save, col pc non dovrebbe.

Lins
16-06-2004, 18:55
Al, prox formattone controllo quali file ho nel pc e controllo il registro.

Dopo averlo finito ricontrollero' il tutto tentando di scoprire l'arcano mistero :)

-=Krynn=-
16-06-2004, 20:00
ho letto che se lo finisci a quel livello poi ti puoi attivare la forma demoniaca ad limitum! :sbav:

Cmq. devo fare fuori Phantom :cry:

.

Phantom è il ragnone?
In bocca al lupo, secondo me è uno dei + ostici (anche perchè viene all'inizio)

Smileface
17-06-2004, 15:39
Ritornando un'attimo in tema....

Il gioco l'ho finito, però non ho capito una cosa...

ANTICIPAZIONE

Ma come fa Kain a non morire dopo avergli tolto il cuore? Per caso è un mostro senza cuore??!?!?!?

Semplice curiosità

Redvex
17-06-2004, 15:44
Mi pare xkè fosse il pilastro dell'equilibrio o una cosa simile cmq è inutile ke metti anticipazione l'abbiamo finito tutti da un pezzo :D

Smileface
17-06-2004, 15:51
Mi pare xkè fosse il pilastro dell'equilibrio o una cosa simile cmq è inutile ke metti anticipazione l'abbiamo finito tutti da un pezzo :D

Magari qualche nuovo che si collega.....

In pratica mi stai dicendo che è immortale, quindi anche senza cuore, continua a vivere tranquillamente!

Redvex
17-06-2004, 15:52
Da quando in qua il cuore di un vampiro pompa sangue? se fosse così ke senso avrebbe succhiarlo?

Smileface
17-06-2004, 15:55
Da quando in qua il cuore di un vampiro pompa sangue? se fosse così ke senso avrebbe succhiarlo?

In effetti.......

Dunque, lui SI CREDEVA MORTO, ma in realtà non lo era:D :D :D :D

Quanto mi piace questa saga!!!!!

seccio
17-06-2004, 15:56
perchè oltre a essere il discendente dell'equilibrio era anche il leggittimo erede per cui nn poteva cmq morire...!

se mastichi l'inglese cmq è spiegato bene qua:
http://www.thelostworlds.net/Defiance-JenRichardKyle.HTML

seccio
17-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da Smileface
In effetti.......

Dunque, lui SI CREDEVA MORTO, ma in realtà non lo era:D :D :D :D

Quanto mi piace questa saga!!!!!

lo era eccome.....nn scordarti che un vampiro muore se gli impalettti l cuore , figurati se glielo sbarbi dal petto.....

Smileface
17-06-2004, 16:06
perchè oltre a essere il discendente dell'equilibrio era anche il leggittimo erede per cui nn poteva cmq morire...!

se mastichi l'inglese cmq è spiegato bene qua:
http://www.thelostworlds.net/Defiance-JenRichardKyle.HTML

Ok letta, in effetti ho capito meglio un paio di cosette!!

Grazie

seccio
17-06-2004, 16:36
Originariamente inviato da Smileface
Ok letta, in effetti ho capito meglio un paio di cosette!!

Grazie

de nada!

Shadow Legend
18-06-2004, 17:32
non muore perche' e' lo scion of balance (discendente dell'equilibrio, colui che riportera' la guardianship dei pilastri ai vampiri) poi volendo si puo' anche dire che tutti gli spiriti dei guardiani dell'equilibrio sono richiamati al battesimo della spirit reaver, ma non e' proprio cosi'
l'heart of darkness cmq non gli serviva x "vivere" a quanto pare, ma e' stato solo usato durante la sua creazione vampirica (Daltraparte dovrebbe avere cmq il suo cuore umano al posto giusto...il cuore dell'oscurita' e' molto + sotto)

bisogna tener conto che i vampiri in lok non sono i vampiri di Bram Stoker , Rice etc (l'abbiamo detto pagine fa :P ) , puo' darsi benissimo che il sangue circoli in Kain..chi lo sa? O_o in BO2 se non sbaglio, se sei vicino alla morte senti i battiti di Kain (va beh potrebbe anche essere una licenza per il gameplay)
resta il fatto che "come uccidere un vampiro" lo si impara in SR1 :D

Lins
19-06-2004, 20:20
Se qualcuno conosce lo spagnolo scaricatevi sto pdf (cronaca oscura di BO,SR1,SR2,BO2)

http://lins.altervista.org/upload/chronicles.pdf

Sarebbe bello averlo tradotto in ita :D

seccio
20-06-2004, 00:57

resta il fatto che "come uccidere un vampiro" lo si impara in SR1 :D

ed è anche grandioso!! :D

-=Krynn=-
20-06-2004, 09:22
non muore perche' e' lo scion of balance (discendente dell'equilibrio, colui che riportera' la guardianship dei pilastri ai vampiri) poi volendo si puo' anche dire che tutti gli spiriti dei guardiani dell'equilibrio sono richiamati al battesimo della spirit reaver, ma non e' proprio cosi'
l'heart of darkness cmq non gli serviva x "vivere" a quanto pare, ma e' stato solo usato durante la sua creazione vampirica (Daltraparte dovrebbe avere cmq il suo cuore umano al posto giusto...il cuore dell'oscurita' e' molto + sotto)

Effettivamente ha lo sbrano nel petto non a sinistra, ma poco sotto lo sterno, più o meno dove dovrebbe (correggetemi se sbaglio) esserci 'inizio dello stomaco..
E' possibilissimo che Mortanius gli abbia impiantato li dentro l'Hearth of Darkness per farlo vivere, oltre al suo cuore normale.

melomanu
24-06-2004, 11:45
bastardi :sofico: :sofico:

io ancora devo finirlo sto gioco..

uhm: che mi dareste i codici x saltare i livelli?.. ce ne sono alcuni ( tipo il secondo con raziel ke deve saltare sui muri) ke mi viene da smadonnare :muro:

ve prego..mollate i codici..che voglio gustarmi la trama..

Deep73
24-06-2004, 13:06
Originariamente inviato da melomanu
bastardi :sofico: :sofico:

io ancora devo finirlo sto gioco..

uhm: che mi dareste i codici x saltare i livelli?.. ce ne sono alcuni ( tipo il secondo con raziel ke deve saltare sui muri) ke mi viene da smadonnare :muro:

ve prego..mollate i codici..che voglio gustarmi la trama..

Quali codici? :O Per PC ne dubito, semmai per PS2 ma devi avere Action Replay

Shadow Legend
25-06-2004, 11:39
x saltare i livelli non ci sono codici
ma ci sono x le versioni cartoni animati di Kain e Raziel :D
poi in teoria col debug menu si puo' avere la spirit reaver o la soul reaver gia' dall'inizio

seccio
30-06-2004, 18:13
....com'è morto sto thread....:cry:

oserei dire , com'è morto tutto il forum dei GiochiPC.....

l'ultimo gioco degno di nota imho è stato defiance appunto nient'altro....spero che sia solo un periodo , visto che è quello estivo , ma nn posso nn ricordarmi che ....quasi un anno fa veniva aperto questo interessantissimo thread....

complimentoni a tutti....!!

-=Krynn=-
01-07-2004, 10:53
x saltare i livelli non ci sono codici
ma ci sono x le versioni cartoni animati di Kain e Raziel :D
poi in teoria col debug menu si puo' avere la spirit reaver o la soul reaver gia' dall'inizio

QUESTO non lo sapevo.....

Certo che avere quelle Reaver all'inizio fa malissimo, uccidi tutto subito=)

-=Krynn=-
01-07-2004, 10:54

l'ultimo gioco degno di nota imho è stato defiance appunto nient'altro....spero che sia solo un periodo , visto che è quello estivo , ma nn posso nn ricordarmi che ....quasi un anno fa veniva aperto questo interessantissimo thread....

Effettivamente, dopo Defiance ho smesso di giocare al Pc...ormai aspetto solo World of Warcraft.

Però Seccio, è anche vero che il 3d è stato aperto 1 anno fa (giorno +, giorno meno) e che il gioco è uscito a Novembre...ormai abbiamo detto tutto il dicibile, ed anche qualcosa oltre
:oink:

Thunder82
01-07-2004, 12:39

L'hai provato Far Cry? A me è piaciuto, magari se non sai a cosa giocare provalo :)

Lins
01-07-2004, 15:03
Se non avete nulla da fare allora ci si potrebbe:

-Fraps
-LoK SR1
-LoK SR2
-BO2
-Defiance

E catturare tutti i movie in modo da farci un bel filmettino :p
I video sono sotto copyright ma non credi ci siano problemi se si ha il gioco originale.

bye

seccio
02-07-2004, 20:19
Effettivamente, dopo Defiance ho smesso di giocare al Pc...ormai aspetto solo World of Warcraft.

Però Seccio, è anche vero che il 3d è stato aperto 1 anno fa (giorno +, giorno meno) e che il gioco è uscito a Novembre...ormai abbiamo detto tutto il dicibile, ed anche qualcosa oltre
:oink:

Assolutamente vero!! :D

Originariamente inviato da Thunder82
L'hai provato Far Cry? A me è piaciuto, magari se non sai a cosa giocare provalo :)

nn mi piace....sinceramente mi irrita perchè è troppo poco ottimizzato(gira a fatica sulla miglior scheda video in commercio all'uscita del gioco..la 9800)...inoltre difficilmente i FPS mi "prendono" ......li trovo tutti uguali e d'un piattume clamoroso sotto il profilo della trama.

diciamo che i giochi in prima persona me li tengo caldi per i LanParty!! :D :D

Se non avete nulla da fare allora ci si potrebbe:

-Fraps
-LoK SR1
-LoK SR2
-BO2
-Defiance

E catturare tutti i movie in modo da farci un bel filmettino :p
I video sono sotto copyright ma non credi ci siano problemi se si ha il gioco originale.

bye

Adesso ci voglio provare!!! anche solamente per gusto personale!! :D

Thunder82
02-07-2004, 20:37
x seccio: se ti è piaciuto Diablo2 potresti dare un'occhiata a sacred che esce la settimana prossima, pare che sia forse il suo degno erede... ;)

Redvex
02-07-2004, 20:48
Mica tanto erede........

Thunder82
02-07-2004, 20:58
Mica tanto erede........

penso sia molto bello :)

Diablo2 l'ho finito ben 4 volte, e questo dal demo è molto simile.

MEMon
03-07-2004, 10:42
scusate qualcuno ha avuto un prob del genere?

Cliccando sull'eseguibile compare questo errore:
A fatal error has occured while playng Legacy of Kaine: Defiance.
Please refere.... ecc ecc
Poi se faccio show extended information mi dice:
Trying to fit memory size 806397300 Type = 8

Sapete di ke si tratta? ho la rad 9700 pro, sapete se ci sn problemi cn questa skeda?

grazie

ciao

seccio
03-07-2004, 10:44
Originariamente inviato da MEMon
scusate qualcuno ha avuto un prob del genere?

Cliccando sull'eseguibile compare questo errore:
A fatal error has occured while playng Legacy of Kaine: Defiance.
Please refere.... ecc ecc
Poi se faccio show extended information mi dice:

Sapete di ke si tratta? ho la rad 9700 pro, sapete se ci sn problemi cn questa skeda?

grazie

ciao

io l 'ho avuto , l'ho risolto reinstallandolo da un altro lettore !!

MEMon
03-07-2004, 11:45
io l 'ho avuto , l'ho risolto reinstallandolo da un altro lettore !!

Ciao!
Ma secondo te è stato il fatto ke hai cambiato lettore a far si ke funzionasse o il fatto ke l'hai reinstallato? Io cm faccio ke ho solo un lettore??? nn ho nemmeno il masterizzatore!! spero ke nn si risolva solo così!!!:mad:
cosa posso fare? ma poi è normale ke durante la l'installazione kiede prima il cd 2 poi nuovamente il cd 1???
:cry: :cry: :cry:

grazie

seccio
03-07-2004, 12:28
Ciao!
Ma secondo te è stato il fatto ke hai cambiato lettore a far si ke funzionasse o il fatto ke l'hai reinstallato? Io cm faccio ke ho solo un lettore??? nn ho nemmeno il masterizzatore!! spero ke nn si risolva solo così!!!:mad:
cosa posso fare? ma poi è normale ke durante la l'installazione kiede prima il cd 2 poi nuovamente il cd 1???
:cry: :cry: :cry:

grazie

prob andava anche senza cambiare lettore, bastava riprovare.
Te scaricati un programma di masterizzazione, creati le immagini dei due CD , leggendoli abbastanza piano (4x-8x) , poi fai l'installazione dalle immagini , con un progrAmma apposta per montare le immagini su periferiche virtuali , come Alchol 120%.

cmq si , è normale che chieda di reinserire il cd 1!!

Lins
03-07-2004, 12:51
Adesso ci voglio provare!!! anche solamente per gusto personale!! :D

Ovviamente AF8X e AA4x almeno :) :sofico:

Sarebbe spettacolare potersi vedere tutte le cronache in successione.

Mi sa che iniziero' pure io ad acquisirli.... ma ho paura che se inizio non riesco a smettere e la mia ragazza mi lincia o peggio ancora ...:bsod: :nono: :nonsifa: :cry:

MEMon
03-07-2004, 13:40
prob andava anche senza cambiare lettore, bastava riprovare.
Te scaricati un programma di masterizzazione, creati le immagini dei due CD , leggendoli abbastanza piano (4x-8x) , poi fai l'installazione dalle immagini , con un progrAmma apposta per montare le immagini su periferiche virtuali , come Alchol 120%.

cmq si , è normale che chieda di reinserire il cd 1!!

cm ho scritto nn ho il masterizzatore :cry: :cry: :cry:

:keppalle:

seccio
03-07-2004, 13:52
cm ho scritto nn ho il masterizzatore :cry: :cry: :cry:

:keppalle:

le immagini dei CD le puoi fare anche senza masterizzatore. altrimenti nn te lo dicevo , l'avevo letto che nn avevi il master.

MEMon
03-07-2004, 15:01
grande ho scaricato la trial di alchol e ora funziona!!!!
grande
;) :) :) :)

seccio
03-07-2004, 15:36
grande ho scaricato la trial di alchol e ora funziona!!!!
grande
;) :) :) :)

:D :) ;)

son contento che hai risolto!

-=Krynn=-
04-07-2004, 10:37
Originariamente inviato da Thunder82
x seccio: se ti è piaciuto Diablo2 potresti dare un'occhiata a sacred che esce la settimana prossima, pare che sia forse il suo degno erede... ;)

Si, erede di Diablo 2 però.....

MEMon
05-07-2004, 20:00
raga ma sto gioco ek ha di speciale? cioè a parte le telecamere ke lo rovinano completamente e fanno venire un gran mal di testa...graficamente nn è un gran ke, e si fan sempre le solite cose:salti di qua e di là, e qualke spadata in giro...

Ora sono al punto dove raziel si trova nel cimitero,+ avanti migliora o si fan sempre quelle 2 cose lì? :huh:

Quella della playstation mi era piaciuto di + ma forse xkè era ebbastanza innovativo x quel perido boh...

Ora continuo un po' prima di disinstallarlo

seccio
05-07-2004, 20:29
al secondo livello giudichi un gioco intero? ah beh.....

cmq di speciale ha la TRAMA...unica davvero , sia il gioco che l'intera saga.

ovvio che se nn hai giocato agli altri , defiance nn ha molto senso se preso da solo.

-=Krynn=-
06-07-2004, 11:41
raga ma sto gioco ek ha di speciale? cioè a parte le telecamere ke lo rovinano completamente e fanno venire un gran mal di testa...graficamente nn è un gran ke, e si fan sempre le solite cose:salti di qua e di là, e qualke spadata in giro...

Ora sono al punto dove raziel si trova nel cimitero,+ avanti migliora o si fan sempre quelle 2 cose lì? :huh:

Quella della playstation mi era piaciuto di + ma forse xkè era ebbastanza innovativo x quel perido boh...

Ora continuo un po' prima di disinstallarlo

eh si, invece nei vari Doom, Half life ecc si fa sempre cose nuove vero?
Oppure nei vari giochi di guida/simulazione......

Ma smettiamola per favore.
Eppoi giudicare un gioco dopo due livelli, pretendendo di sapere tutto è come vedere 5 minuti di inizio film e giudicare....

MEMon
06-07-2004, 13:06
eh si, invece nei vari Doom, Half life ecc si fa sempre cose nuove vero?
Oppure nei vari giochi di guida/simulazione......

Ma smettiamola per favore.
Eppoi giudicare un gioco dopo due livelli, pretendendo di sapere tutto è come vedere 5 minuti di inizio film e giudicare....

infatti nemmeno doom half life e roba varia mi divertono...cioè dopo un po' mi annoiano.
Cmq ci sto continuando a giocare, alla fine è carino ma è solo la storia ke lo salva e le ambientazioni forse, del resto...
Cavoli se avrebbero fatto il sistema delle telecamere come si deve sarebbe stato molto meglio! :rolleyes:

Cmq nn dico ke fa skifo eh sia kiaro anzi, solo ke pensavo prendesse molto d + tutto qua!

:)

Lins
06-07-2004, 14:25
Dipende pure da quanto ti piace la serie.

Io appassionato di LoK son stato "incollato" al monito dall'inizio alla fine e ancora oggi continuo a rivedermi i video nella cronaca oscure e ogni tanto mi faccio qualche livello again :)

Per me e' spettacolare come ogni capitolo della LoK!!!

E poi la fine..... sigh....... ci deve essere il modo per riportarlo.....

Ditemi che ci sara' ancora, ci sara' un seguito per il miglior di tutti i tempi....:muro: :muro:

-=Krynn=-
06-07-2004, 18:15
un seguito ci sarà sicuramente..vedremo se ci sarà anche Raziel però....

MEMon
09-07-2004, 09:58
raga volevo drivi ke l'ho finito..beh ke dire..storia veramente stupenda!!! :ave:

seccio
09-07-2004, 10:16
raga volevo drivi ke l'ho finito..beh ke dire..storia veramente stupenda!!! :ave:

appunto ;) ....hai giocato al resto della serie????

MEMon
09-07-2004, 10:17
solo il primo ke uscì x playstation

seccio
09-07-2004, 10:21
solo il primo ke uscì x playstation

ecco , allora guarda, se lo consideri bello solo avendo giocato al primo (penso ti riferisci a SR1,che poi sarebbe il secondo visto che il primo è cmq Blood Omen1) .....e all'ultimo , figurati un po' cosa ne penseresti se tu avessi giocato a tutta la serie.....è clamorosa....unica....epica ed avvincente.

da oscar... nessun capitolo ha deluso , pur essendo anche generi diversi tutti hanno appassionato tantissime persone.

umile
15-07-2004, 17:25
ragazzi oggi ho finito defiance!! ma quindi gli alieni sono ritornati! ma raziel che fine ha fatto? nn ho capito bene

seccio
15-07-2004, 17:45
ragazzi oggi ho finito defiance!! ma quindi gli alieni sono ritornati! ma raziel che fine ha fatto? nn ho capito bene

alieni??? hylden vuoi dire?? :p si sono tornati e esattamente come è successo a BO2 verranno rispazzati via dal Kain giovane....

Raziel? nella spada........nn si sa se lo rivedremo ancora......

Gixio59
15-07-2004, 18:16
ecco , allora guarda, se lo consideri bello solo avendo giocato al primo (penso ti riferisci a SR1,che poi sarebbe il secondo visto che il primo è cmq Blood Omen1) .....e all'ultimo , figurati un po' cosa ne penseresti se tu avessi giocato a tutta la serie.....è clamorosa....unica....epica ed avvincente.

da oscar... nessun capitolo ha deluso , pur essendo anche generi diversi tutti hanno appassionato tantissime persone.

Seccio, sai dirmi quale dei capitoli ha i boss più enormi?

Prometeo98
15-07-2004, 18:33
:sob:

Redvex
15-07-2004, 19:19
Originariamente inviato da Gixio59
Seccio, sai dirmi quale dei capitoli ha i boss più enormi?
Ognuno ha i suoi boss anke se mio avviso quelli di soul reaver 1 erano i + difficili.
Blood omen ha i suoi boss bidimensioli ma sono tutti facili apparte forse de joule e l'altro guardiano del pilastro ke attakkano contemporaneamente......ma i poteri di kain sono enormi quindi sarà facile.......quelli di sr 2 sono inesistenti (sei invincibile), defiance anke sono facilini.
In conclusione quelli di sr sono i + difficili

Prometeo98
15-07-2004, 20:26
:cry:

Ho appena installato DEFIANCE ma quando provo ad avviarlo mi da questo prob:
http://img5.exs.cx/img5/4668/Immagine1.jpg

Praticamente c'è scritto:

Che significa?:muro:

Help!

gokan
16-07-2004, 07:20
Ognuno ha i suoi boss anke se mio avviso quelli di soul reaver 1 erano i + difficili.
Blood omen ha i suoi boss bidimensioli ma sono tutti facili apparte forse de joule e l'altro guardiano del pilastro ke attakkano contemporaneamente......ma i poteri di kain sono enormi quindi sarà facile.......quelli di sr 2 sono inesistenti (sei invincibile), defiance anke sono facilini.
In conclusione quelli di sr sono i + difficili
Concordo, trovare il trucchetto per fare fuori i fratelli di Raziel in SR1 non è per niente facile...tra l'altro anche il resto dei quadri erano piuttosto difficili ;)
Non dimenticherò tanto presto la parte in cui ci sono sempre tra i piedi gli aracnidi :sofico:

seccio
16-07-2004, 08:24
in assoluto SR1 è quello più difficile sotto il punto di vista dei boss e anche bene o male del gioco in sè.
BO2 si rivela molto molto facile , anche se in alcuni boss ci ho perso la testa.....

Per Defiance.....sinceramente tutti abbastanza facili , tranne un po' l'ultimo che avevo da capire un po' come fare.

Prometeo98 per quell'errore , l'ha dato a molti , prova a reinstallarlo , anche da un altro lettore.....
al limite , fai l'immagine del gioco , e poi lanci l'installazione da una periferica virtuale (come quella creata da nero o alchol120%) e lo installi direttamente dall'immagine senza doverla masterizzare.

Per la Patch ...boh io nn vedo cosa ci sia da patchare , il gioco è praticamente perfetto , uno dei pochi casi che nn c'era bisogno di aspettare patch...strano , ma vero. bravi a quelli della CrystalDinamics.

Gixio59
16-07-2004, 11:20
[QUOTE]Originariamente inviato da seccio
in assoluto SR1 è quello più difficile sotto il punto di vista dei boss e anche bene o male del gioco in sè.
BO2 si rivela molto molto facile , anche se in alcuni boss ci ho perso la testa.....

SI, ma quali sono i + GRANDI (parlo di dimensioni, non difficoltà)?

umile
16-07-2004, 11:23
secondo me cmq stanno rovinando la storia!

seccio
16-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da Gixio59
[QUOTE]Originariamente inviato da seccio

SI, ma quali sono i + GRANDI (parlo di dimensioni, non difficoltà)?

mostri...sicuramente Sephon(SR1) e L'elder God (Defiance)...

cmq di sembianze "umane" ....i più massicci Il signore dei Saraphan (BO2) e Dumah (SR1)

;)