PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

Redvex
13-03-2004, 18:07
Originariamente inviato da pandyno
emh sono arrivato allo screen poco sopra, devo accendere diversi bracieri, li accendo tutti e mi dice che *forse* ne ho accesi troppi :D

soluzione? :D

Devi prendere la mietritrice d'acqua e spegnerne alcuni

pandyno
13-03-2004, 18:08
Originariamente inviato da Redvex
Devi prendere la mietritrice d'acqua e spegnerne alcuni

Ah ecco DEVO prenderla

:what:

seccio
13-03-2004, 18:09
emh sono arrivato allo screen poco sopra, devo accendere diversi bracieri, li accendo tutti e mi dice che *forse* ne ho accesi troppi :D

soluzione? :D

devi prendere le 3 lance per infilzare i gargoyle! e poi .......capirai come spengerne alcune!! ;)

Redvex
13-03-2004, 18:28
Raga io sto sempre a Rileggermi lo script italiano di Blood Omen caxxo ma è meglio di un libro :eek:

Sawato Onizuka
13-03-2004, 18:37
help :mc:

8 livello ... ho trovato metà dello stemma di vorador ? e poi ? nn trovo strade aperte ... dv trovo l'altra parte?

su ditemi se ho mancato dei passaggi ;)

seccio
13-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
help :mc:

8 livello ... ho trovato metà dello stemma di vorador ? e poi ? nn trovo strade aperte ... dv trovo l'altra parte?

su ditemi se ho mancato dei passaggi ;)

nn sarebbe più facile se tu ci dicessi quale delle due hai trovato??e dove?

cmq nessuna strada aperta te la devi creare da solo spaccando i muri......quindi gira tutta la casa!!

Sawato Onizuka
13-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da seccio
quindi gira tutta la casa!!

:eek: :cry:

cmq era la metà che si otteneva risolvendo l'enigma delle colonne (bah ci vuole ben altro -.- ) :p

umile
13-03-2004, 19:55
ragazzi ho preso il gioco........cmq cm impostazione è totalmente diverso! ma la neve anche a voi si vede a righe ?

materi
13-03-2004, 22:09
Originariamente inviato da umile
ragazzi ho preso il gioco........cmq cm impostazione è totalmente diverso! ma la neve anche a voi si vede a righe ?
no

per il resto vi posso dire che fatto con le soluzione non ne vale la pena o si fa il gioco o niente.........se sientra nell'ottica del gioco diventa naturale...(imho)

ciao

p.s. cmq sia sto gioco è acidissimo :sofico: :sofico:

seccio
14-03-2004, 01:43
Originariamente inviato da materi
no

per il resto vi posso dire che fatto con le soluzione non ne vale la pena o si fa il gioco o niente.........se sientra nell'ottica del gioco diventa naturale...(imho)

ciao

p.s. cmq sia sto gioco è acidissimo :sofico: :sofico:

acidissimo? in che senso?

cmq è vero , sto gioco è da fare senza soluzioni....! SR2 e soprattutto SR1 sotto questo punto di vista erano molto più difficili....in defiance nn capisco proprio cosa ci sia di così complicato, l'unica parte leggermente più difficile è la casa di vorador...ma lì basta capire che ogni volta che infili la lancia si spezza qualche muro soprattutto affrescati.....altri (un paio) senza..!

ma per il resto , davvero Defiance è semplicissimo!

Mecoita
14-03-2004, 07:12
arrivi ai pilastri , giri a sinistra, superi i nemici , raccogli un manufatto ....ritorni al punto dove hai iniziato il livello, fai uscire una colonna, accendi i ceri , giri la colonna, passi dall'acltra parte raccogli l'emblema dell'equilibrio e torna a ovest dei pilastri.....

:cry: come si fa a far uscire la colonna ? :cry:

Redvex
14-03-2004, 07:36
Piazzando il manufatto raccolto in precedenza :rolleyes: ma possibile ke sto gioco sia tanto difficile....vabbè x il poveretto ke si è beccato tutti i bug.......ma sto gioco è na cazzata paragonato agl'altri :D

Mecoita
14-03-2004, 08:33
ehm ho risolto grazie :D

pandyno
14-03-2004, 10:04
emh ho preso la prima lancia.

Ma le altre due dove azz sono? :D

pandyno
14-03-2004, 10:08
acidissimo? in che senso?

cmq è vero , sto gioco è da fare senza soluzioni....! SR2 e soprattutto SR1 sotto questo punto di vista erano molto più difficili....in defiance nn capisco proprio cosa ci sia di così complicato, l'unica parte leggermente più difficile è la casa di vorador...ma lì basta capire che ogni volta che infili la lancia si spezza qualche muro soprattutto affrescati.....altri (un paio) senza..!

ma per il resto , davvero Defiance è semplicissimo!

Sarà SR2 l' ho finito subito.

Sarà anche la gestione delle telecamere, veramente mal fatto rispetto a SR2, si perde facilmente il senso dell' orientamento

seccio
14-03-2004, 10:20
emh ho preso la prima lancia.

Ma le altre due dove azz sono? :D

l'altra che nn hai trovato è prob nella biblioteca....rompi la finestra nel giardino all'interno della casa di vorador....entraci , vai a dritto e poi sulla destra spegni il camino, passa nel mondo spettrale, attraversa la grata...salta sulle colonne, passa dall'altra parte cerca un portale per il mondo materiale. poi apri la porta e continui la strada...!

pandyno
14-03-2004, 10:23
Ma la SR di acqua mi serve per prendere le altre lance? :confused:

O la si prende alla fine delle 3 lance?

:muro:

seccio
14-03-2004, 10:25
no no tranquillo , la prendi con le 3 lance!! :D

devi capire che ogni volta che infilzi un gargoyle ti si aprono dei passaggi .....alcuni muri vanno in frantumi e te li devi stroncare!

sicchè ti merita ripassare qualche volta dagli stesis posti!

pandyno
14-03-2004, 10:38
si e infatti sono arrivato su una stanza con una sfera, ma non ci arrivo nè nel mondo materiale nè in quello spettrale :muro:

girero' ancora :D

seccio
14-03-2004, 10:39
si e infatti sono arrivato su una stanza con una sfera, ma non ci arrivo nè nel mondo materiale nè in quello spettrale :muro:

girero' ancora :D

sfera...? posta qualche screen se puoi così capisco meglio...!

pandyno
14-03-2004, 10:43
si, da attivare con la SR oscura

niente screen, preferisco non avere troppi indizi ;)

seccio
14-03-2004, 10:48
si, da attivare con la SR oscura

niente screen, preferisco non avere troppi indizi ;)
:D :D :sofico:

Sawato Onizuka
14-03-2004, 12:53
oddio ma dove trovo l'emblema della Terra con Kain nel 9 livello ?!?

nn lo trovo :cry:

seccio
14-03-2004, 12:57
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
oddio ma dove trovo l'emblema della Terra con Kain nel 9 livello ?!?

nn lo trovo :cry:

nel livello 9 nn devi trovare trovare mica l'emblema della terra!! casomai l'ultimo frammento dell'emblema dell'equilibrio , nn ricordo bene , ma quel livello mi pareva abbastanza facile , si trattava solo di andare a giro tramite e vari portali...

Redvex
14-03-2004, 12:58
Terra?????????? Mi sa ke ti stai sbagliando gli emblemi di kain sono Equilibrio, fuoco, dimensione, fulmine e tempo
La reaver di terra esiste solo x raziel

Sawato Onizuka
14-03-2004, 14:47
trovato trovato ... (cioè era a 2 passi dalla porta ... basta prendere il "discensore")

ma io intendevo il coso per aprire una porta :muro:

mica un emblema :sofico: :D

Dewos
14-03-2004, 15:38
Su Tgmonline è stato rilasciato il primo trailer di Soul Reaver 3. L'ho visto, devo dire che la grafica è davvero iperrealistica! Enormi passi avanti da Defiance. :eek:

Soul Reaver 3 Trailer (117 Mega) (http://www.tgmonline.it/premiumfiles/facce/soulreaver3.avi.zip)

seccio
14-03-2004, 15:53
Originariamente inviato da Dewos
Su Tgmonline è stato rilasciato il primo trailer di Soul Reaver 3. L'ho visto, devo dire che la grafica è davvero iperrealistica! Enormi passi avanti da Defiance. :eek:

Soul Reaver 3 Trailer (117 Mega) (http://www.tgmonline.it/premiumfiles/facce/soulreaver3.avi.zip)

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!???????????????????????!?!?!??!?!?!

ragazzi mi sto per mettere a piangereEeeeee!!!!!!

mi sono messo a downloadare!! nn vedo l'ora di finirlo !! ma quando caxxo è lenta questa 640!!!!!!!!!!

Redvex
14-03-2004, 16:35
Azz azz azz azz seccio postaci qualke screen ora sto in download e non posso tagliare please

seccio
14-03-2004, 17:29
Azz azz azz azz seccio postaci qualke screen ora sto in download e non posso tagliare please

dewos....scusa se te lo dico , ma questa te la potevi proprio risparmiare....cioè oltretutto l'hai anche visto....e consigli di scaricarsi 120 MB ....per un video di 7 minuti di STRONZATE.

al di là dello scherzo di m€rd@...potevi risparmiare anche di dirlo qua , visto che siamo quasi tutti appassionati. :mad:

TheRipper
14-03-2004, 17:34
Ho visto il video...:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Spettacolare:D

Redvex
14-03-2004, 17:44
dewos....scusa se te lo dico , ma questa te la potevi proprio risparmiare....cioè oltretutto l'hai anche visto....e consigli di scaricarsi 120 MB ....per un video di 7 minuti di STRONZATE.

al di là dello scherzo di m€rd@...potevi risparmiare anche di dirlo qua , visto che siamo quasi tutti appassionati. :mad:

Mi pareva troppo strano :)

Seccio xkè hai quotato me?:confused:

seccio
14-03-2004, 17:52
per farti rompere eventualmente il download.....e per farti presente che visto che mi avevi chiesto di postare screen , era prioprio meglio lasciar perdere....

cmq l'ho trovato triste........e vomitevole.

Redvex
14-03-2004, 17:56
X curiosità ke era?

seccio
14-03-2004, 18:10
X curiosità ke era?

idioti travestiti in una parodia di Raziel & Co. .....l'avessi visto in un altra situazione e in un altro momento (con un'altra presentazione) o se fosse il 1 aprile c'avrei fatto una risata sopra! ma così mi spiace nn ci riesco.......

se nn hai niente da fare scaricalo .....:doh:

raven73
14-03-2004, 18:15
Aiuto, sto per abbandonare mio malgrado il gioco poichè non riesco più ad andare avanti:muro: ! Sono bloccato con kain nel santuario dove c'è quella sala con quel lago con quel coso che si tira (non so come chiamarlo) sommerso. All'ingresso della sala dove c'è l'acqua ci sono due colone luccicanti. Di quei cosi che si tirano c'è n'è un'altro nella sala pricinpale. Ma che devo fare per andare avanti? Sono dieci giorni che sono bloccato:cry: :cry: , mi dispiacerebbe tantissimo lasciar perdere tutto.
Grazie dell'aiuto:)

seccio
14-03-2004, 18:25
Originariamente inviato da raven73
Aiuto, sto per abbandonare mio malgrado il gioco poichè non riesco più ad andare avanti:muro: ! Sono bloccato con kain nel santuario dove c'è quella sala con quel lago con quel coso che si tira (non so come chiamarlo) sommerso. All'ingresso della sala dove c'è l'acqua ci sono due colone luccicanti. Di quei cosi che si tirano c'è n'è un'altro nella sala pricinpale. Ma che devo fare per andare avanti? Sono dieci giorni che sono bloccato:cry: :cry: , mi dispiacerebbe tantissimo lasciar perdere tutto.
Grazie dell'aiuto:)

nn cio capito una MAZZA. hai ripetuto 100 volte "coso"....dicci che capitolo sei e che obbiettivo hai nelle statistiche........

credo di aver capito ma nn ne sono sicuro.

raven73
14-03-2004, 18:34
Sono al capitolo sette. L'oiettivi principale è find the missing balance emblem fragment e quello secondario è trovare l'emblema della luce. I cosi che dico sono quelli che si muovono con il tk aim.

raven73
14-03-2004, 18:36
Sono a buon punto del capitolo sette, ho già attraversato tre portali e sono arrivato dove c'è quella sala con l'acqua. Nell'acqua c'è uno di quei cosi che si muovono con il tk aim . L'obiettivo principale è find the missing balance emblem fragment e quello secondario è trovare l'emblema della luce. I cosi che dico sono quelli che si muovono con il tk aim.

seccio
14-03-2004, 18:38
Originariamente inviato da raven73
Sono al capitolo sette. L'oiettivi principale è find the missing balance emblem fragment e quello secondario è trovare l'emblema della luce. I cosi che dico sono quelli che si muovono con il tk aim.

chiamarlo pulsante no???? è sommerso dall'acqua??

se si controlla sul muro in fondo , ci sono due ceri da accendere sempre con la telecinesi , li accendi e l'acqua sparisce......premi il pulsante con la telecinesi e raccogli il frammento dell'emblema dell'equilibrio.

raven73
14-03-2004, 19:06
Grazie, ora provo!!

raven73
14-03-2004, 19:09
Grazie ci sono riuscito, era così semplice:doh: Questo gioco in certi punti mi fa diventare pazzo, poi mi accorgo che la soluzione è semplicissima.

Dewos
14-03-2004, 19:13
Hihihi, dai Seccio ti chiedo scusa ma non ho resistito :D
Prendi la vita meno sul serio ;)

Redvex
14-03-2004, 19:14
Ma qualke screenshot lo potete postare lostesso? :)

gokan
14-03-2004, 19:40
Hihihi, dai Seccio ti chiedo scusa ma non ho resistito :D
Prendi la vita meno sul serio ;)
Per un patito sfegatato come Seccio (e come molti altri in questo tread) può essere un colpo al cuore troppo duro :(
:sofico:

Dewos
14-03-2004, 19:47
Originariamente inviato da gokan
Per un patito sfegatato come Seccio (e come molti altri in questo tread) può essere un colpo al cuore troppo duro :(
Anche io sono un fan sfegatato :D .
Seccio ho una brutta notizia per te...
So che può essere un brutto colpo, ma farti forza:
In realta Raziel e Kain...Non esistono!
Sono solo dei personaggi partoriti da qualche mente malata ;) .

materi
14-03-2004, 21:29
in merito al filmato............

è pazzesco :)

sono malati :sofico: :sofico:

Prometeo98
14-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da TheRipper
Dico solo una cosa...URKA!:eek:
http://ripper1982.altervista.org/immagini/Defiance1.jpg
:ot: Scusate se sono un poco off Topic, ma come si fa a mettere le immagini nel post, come ha fatto The Ripper? :confused:
Io al massimo riesco a mettere un'immagine in allegato, ma così deve essere prima scaricata e poi può essere vista, invece come ha
fatto The Ripper è subito bella e visibile!!!!:eek:

Ma come si fà??:cry:

Grazie 1000!

seccio
14-03-2004, 23:15
Anche io sono un fan sfegatato :D .
Seccio ho una brutta notizia per te...
So che può essere un brutto colpo, ma farti forza:
In realta Raziel e Kain...Non esistono!
Sono solo dei personaggi partoriti da qualche mente malata ;) .

Dewos che c'entra!?? lo so bene.
credi che nn abbia una vita al di fuori dei giochi per computer?? credi che sono un trippone lardoso che beve birra sulla poltrona e schiaccia i tasti della tastiera appena dopo essersi infilati le dita nel naso? credi che abbia le mosche intorno perchè nn oso allontanarmi dal pc per paura o per fobia , nemmeno per andare a lavarmi?

maddai....è stato uno scherzo di pessimo gusto tutto qui, e in un momento dove personalmente io aspetto un seguito , specie in direzione SR piuttosto che in direzione BO , dove nn è nemmeno il primo di aprile o carnevale ..in un momento dove giochi della portata della LoK sono esclusivamente merce pregiata....dopo che mi sono scaricato 120Mb a banda mezza occupata.....insomma come puoi pensare patito o nn patito che io sia, che potevo prenderla bene?? o che in generale tutti potessero riderci sopra??

guarda...se nn avevo una flat t'avrei quasi denunciato, manco fosse stato un video di 10mb insomma!!

seccio
14-03-2004, 23:16
Originariamente inviato da Prometeo98
:ot: Scusate se sono un poco off Topic, ma come si fa a mettere le immagini nel post, come ha fatto The Ripper? :confused:
Io al massimo riesco a mettere un'immagine in allegato, ma così deve essere prima scaricata e poi può essere vista, invece come ha
fatto The Ripper è subito bella e visibile!!!!:eek:

Ma come si fà??:cry:

Grazie 1000!

devi avere o trovare uno spazio web per caricare le immagini e dopo infilarle tramite i tag IMG.

altrimenti immagini allegate ma che nn devono superare i 25kb.

Dewos
14-03-2004, 23:33
Dewos che c'entra!?? lo so bene.
credi che nn abbia una vita al di fuori dei giochi per computer?? credi che sono un trippone lardoso che beve birra sulla poltrona e schiaccia i tasti della tastiera appena dopo essersi infilati le dita nel naso? credi che abbia le mosche intorno perchè nn oso allontanarmi dal pc per paura o per fobia , nemmeno per andare a lavarmi?

maddai....è stato uno scherzo di pessimo gusto tutto qui, e in un momento dove personalmente io aspetto un seguito , specie in direzione SR piuttosto che in direzione BO , dove nn è nemmeno il primo di aprile o carnevale ..in un momento dove giochi della portata della LoK sono esclusivamente merce pregiata....dopo che mi sono scaricato 120Mb a banda mezza occupata.....insomma come puoi pensare patito o nn patito che io sia, che potevo prenderla bene?? o che in generale tutti potessero riderci sopra??

guarda...se nn avevo una flat t'avrei quasi denunciato, manco fosse stato un video di 10mb insomma!!

Ti voglio bene Seccio
:vicini:

seccio
14-03-2004, 23:56
Ti voglio bene Seccio
:vicini:

ma anche io Dewos ! figurati !!
solo che lì per lì ci sono rimasto male, nn ho apprezzato e l'ho espresso....più che essere il più sincero possibile in fondo cosa posso fare? nn ho mai visto il forum come una situazione in cui dover sempre e cmq far buon viso a cattivo gioco solo per far piacere a qualcuno.

inoltre nn ho capito sinceramente quel tuo messaggio che ti ho quotato prima, altamente ironico , ma anche se vogliamo anche altamente a presa di culo......tutto qui , nn mi è tornato e te l'ho fatto presente.

Dewos
15-03-2004, 08:48
ma anche io Dewos ! figurati !!
solo che lì per lì ci sono rimasto male, nn ho apprezzato e l'ho espresso....più che essere il più sincero possibile in fondo cosa posso fare? nn ho mai visto il forum come una situazione in cui dover sempre e cmq far buon viso a cattivo gioco solo per far piacere a qualcuno.

inoltre nn ho capito sinceramente quel tuo messaggio che ti ho quotato prima, altamente ironico , ma anche se vogliamo anche altamente a presa di culo......tutto qui , nn mi è tornato e te l'ho fatto presente.

Tu sei sincero, è questo lo apprezzo.
Il msg di prima stava a singificare che pur tenendo molto a qualcosa non bisogna mai lasciarsi condizionare nelle proprie emozioni. Rimane pur sempre qualcosa di marginale. Personalmente ho sempre ben presente il limite che delimita le cose importanti per le quali posso prendermela a male con le cose sulle quali posso passar sopra tranquillamente, e di certo i videogame non li considero qualcosa (troppo) importante (anche parlando di una serie che amo come la LOK. Il mio postare il video era solo uno scherzo rivolto ai fan (anche perchè tutti gli altri non avrebbero colto l'ironia). Alcuni ne hanno capito il senso, tu invece te la sei presa a cuore. Non te ne faccio una colpa, ognuno ha un senso diverso dell'umorismo, e proprio per questo ti ho chiesto scusa. Siamo tutti diversi, e qualcosa che a me sta a cuore ad altri potrebbe essere qualcosa di inutile. Ad esempio alcuni tifosi di calcio sono inavvicinabili per giorni quando perde la propria squadra del cuore (bhe, alcuni tifosi di calcio arrivano a UCCIDERE per la propria squadra del cuore :rolleyes: ma quella è gente malata [spero]). Quindi fine del discorso, ti ho fatto le mie scuse tu spero le abbia accettate, amici come prima.

E ora.........TUTTI A INCROCIARE LE DITA per Zio Dewos che proprio ora esce e va a fare l'esame di guida della brum brum

:ops:

seccio
15-03-2004, 10:22
Quindi fine del discorso, ti ho fatto le mie scuse tu spero le abbia accettate, amici come prima.

E ora.........TUTTI A INCROCIARE LE DITA per Zio Dewos che proprio ora esce e va a fare l'esame di guida della brum brum

:ops:

;) ma certo che le accetto , e ...in bocca al lupo per l'esame!!!

-=Krynn=-
15-03-2004, 14:26
nn era Malek posseduto??? :what:

Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura) per fare tutto quello e scatenare la rovina del cerchio...

Emm...son tornato..
scusate ma in questi giorni sto pochissimo a casa, poi Final Fantasy X-2 mi prende troppo.....

-=Krynn=-
15-03-2004, 14:28
Sarà SR2 l' ho finito subito.

Sarà anche la gestione delle telecamere, veramente mal fatto rispetto a SR2, si perde facilmente il senso dell' orientamento

Pandy ma che stai a dire....
Dai, anche la gestione delle telecamere imho è fatta bene, prova a giocare a Devil May Cry per ps2...la gestione è la stessa.....

-=Krynn=-
15-03-2004, 14:34
Terra?????????? Mi sa ke ti stai sbagliando gli emblemi di kain sono Equilibrio, fuoco, dimensione, fulmine e tempo
La reaver di terra esiste solo x raziel

Piuttosto...
Avete visto quanto è bello il potere della reaver del Tempo con Kain?
Tutti i nemici che si muovono a rallentatore per un botto di tempo, davvero fantastico!!!!!!!

seccio
15-03-2004, 15:09
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura)

insomma , quello che ho detto io!! :p

Deep73
15-03-2004, 15:57
Era Malek posseduto da Mortanius, o cmq Mortanius aveva fatto un incantesimo a Malek (o a quanto ne restava..ricordate che a quel tempo era solo uno spirito dentro un'armatura) per fare tutto quello e scatenare la rovina del cerchio...

'zz stai a dì? :rolleyes: :eek: :D

Era Mortanius posseduto da un Hylden (Dark Entity) a far fuori Ariel... poi, rinsavito, ha creato Kain per mandarlo contro il Cerchio... ma le cose che ho scritto nel 3d ve le conservate? :confused:

Malek non c'entra un fico secco... egli è stato imprigionato nell'armatura come punzione per non aver protetto il Cerchio durante l'attacco di Vorador (era pre-Ariel).

Deep73
15-03-2004, 15:59
Piuttosto...
Avete visto quanto è bello il potere della reaver del Tempo con Kain?
Tutti i nemici che si muovono a rallentatore per un botto di tempo, davvero fantastico!!!!!!!

Bullet-time in 3za persona... che c'è di novità? Oramai fa moda inserirlo in ogni giochillo d'azione :rolleyes:

Deep73
15-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da Prometeo98
Allora sono sempre il ritardatario che sta iniziando a giocare all spledida saga LoK.

Sono ancora a Soul Raver 1, ho appena ucciso Rhab, il pesciolone, ma vi volevo chiedere una cosa:

- praticamente ho recuperato molti cristallo da tutte le parti, ma ce nè uno che propio non riesco a capire come possa fare a prenderlo:muro: , è un cristallo diverso, molto scuro e + che un cristalllo sembra un rombo in 3 dimensioni, l'ho visto nella cattedrale di Ziphon(quasi all'inizio alcuni scenari dopo l'ingresso), precisamente in quella immensa sala dove ci sono delle correnti, come dei vapori che ti permettono di volare in verticale!

L'avete mai visto? Come si prende!?

Ciao e Grazie!;)

Devi sfruttare le correnti per "volare" fino ad un buco senza grata... camminare in su, vedi un buco laterale con un vetro... spacchi il vetro con la telecinesi e arrivi dall'altra parte dove c'è il cristallo.

Ci sono degli altri di rombi blu in giro... alcuni nascosti bene. Alla fine io ho finito con 48 di mana, ma il max. è 52, per cui o ho perso ancora q.sa (dubito) oppure il pezzo mancante sta nelle sezioni cancellate/rese inaccessibili nella release finale.

A proposito di power-up. Mi rispondete per favore con quanti power-up vita (torte) e telecinesi (rune) avete finito Defiance (sia Raziel sia Kain). Ho cercato dapperutto credo, ma non son riuscito a completare le torte dei due personaggi (parlo dell'ultimo power-up)... mentre per Raziel mi manca 1 o 2 rune di telecinesi :confused:

Dewos
15-03-2004, 16:11
:ot: Brum brum card aquisita. ;)

gokan
15-03-2004, 17:06
Originariamente inviato da Deep73
Devi sfruttare le correnti per "volare" fino ad un buco senza grata... camminare in su, vedi un buco laterale con un vetro... spacchi il vetro con la telecinesi e arrivi dall'altra parte dove c'è il cristallo.

Ci sono degli altri di rombi blu in giro... alcuni nascosti bene. Alla fine io ho finito con 48 di mana, ma il max. è 52, per cui o ho perso ancora q.sa (dubito) oppure il pezzo mancante sta nelle sezioni cancellate/rese inaccessibili nella release finale.

A proposito di power-up. Mi rispondete per favore con quanti power-up vita (torte) e telecinesi (rune) avete finito Defiance (sia Raziel sia Kain). Ho cercato dapperutto credo, ma non son riuscito a completare le torte dei due personaggi (parlo dell'ultimo power-up)... mentre per Raziel mi manca 1 o 2 rune di telecinesi :confused:
Con Kain ho finito con 7 "torte" mi pare, con Raziel non ricordo...
Devo vedere..

Redvex
15-03-2004, 17:29
Con Kain ho finito con 7 "torte" mi pare, con Raziel non ricordo...
Devo vedere..

Con raziel 3 bignè e 4 pasticciotti :D

seccio
15-03-2004, 17:54
completati le torte di energia sia per Raziel sia per Kain..!!!! :D

se nn ci credete vi dò anche i save! ;)

invece rune di telecinesi.....1 mancante per Raziel e 2 per Kain! ;)

-=Krynn=-
15-03-2004, 18:05
'zz stai a dì? :rolleyes: :eek: :D

Era Mortanius posseduto da un Hylden (Dark Entity) a far fuori Ariel... poi, rinsavito, ha creato Kain per mandarlo contro il Cerchio... ma le cose che ho scritto nel 3d ve le conservate? :confused:

Malek non c'entra un fico secco... egli è stato imprigionato nell'armatura come punzione per non aver protetto il Cerchio durante l'attacco di Vorador (era pre-Ariel).

A me pareva quello che ho detto io.
NOn si ha prove che sia stato Mortanius di persona a uccidere Ariel, ma è indubbio che sia lui ( o la dark entity che lo controllava) la mente dietro tutto...

Elvis
15-03-2004, 19:18
scusate baldi giovani ma sono bloccato a defiance con raziel,al 4 cap. dove dopo aver ricevuto la mietitrice oscura devo aprire il portale della luce,ma dove è questo portale? cosa devo fare? sono nel cimitero.HEEEEEEEEEEEELP :cry:

Deep73
15-03-2004, 21:08
A me pareva quello che ho detto io.
NOn si ha prove che sia stato Mortanius di persona a uccidere Ariel, ma è indubbio che sia lui ( o la dark entity che lo controllava) la mente dietro tutto...

gioca a BO :)

materi
15-03-2004, 22:06
defiance
soul reaver 2
bo2 lo sto giocando ora
soul reaver l'ho giocato pochibno e non ricordo quasi nulla
bo mai visto

credo che uno che abbia fatto i capitoli come me non ci sia
gia la storia è un casino poi cosi...pero devo dire che è la saga piu incredibile nel campo videogames!!! e me la ero persa fin'ora!!!

cmq con raziel mi piace di piu tranne in defiance (usare kain non è male :) ) soul reaver 2 per esempio mi è venuto piu facile abituarmi al gameplay!!!bo2 è piu vampiresco aggressivo :)

imho volevo dire la mia!!!

Karu
15-03-2004, 22:44
:ot: Brum brum card aquisita. ;)

Azz... un pericolo in più in giro per le strade.... :D :D :D

SCHERZO DEWOS! COMPLIMENTI..;)

TheRipper
16-03-2004, 00:25
Finito:D
Davvero un bel giochillo, anche se a volte un po' monotono...Se avessero eliminato gran parte di quelle forge rimpiazzandole con qualche altro quadro alla Vorador's Mansion il gameplay ne avrebbe giovato decisamente (e anche il mio apparato riproduttivo:D).
La storia, da quel poco che ho capito, sembra molto interessante, abbastanza intricata e ben congegnata...ho quasi voglia di giocarmi qualche capitolo precedente per capirla un po' meglio :sofico:

Elvis
16-03-2004, 00:33
aiuto aiutino!!!! He
scusate baldi giovani ma sono bloccato a defiance con raziel,al 4 cap. dove dopo aver ricevuto la mietitrice oscura devo aprire il portale della luce,ma dove è questo portale? cosa devo fare? sono nel cimitero.HEEEEEEEEEEEELP

seccio
16-03-2004, 00:34
Davvero un bel giochillo, anche se a volte un po' monotono...Se avessero eliminato gran parte di quelle forge rimpiazzandole con qualche altro quadro alla Vorador's Mansion il gameplay ne avrebbe giovato decisamente (e anche il mio apparato riproduttivo:D).
La storia, da quel poco che ho capito, sembra molto interessante, abbastanza intricata e ben congegnata...ho quasi voglia di giocarmi qualche capitolo precedente per capirla un po' meglio :sofico:

e indovina un po'?? io nn posso fare altro che consigliarteli vivamente!! capirai che è davvero unica nel suo genere come trama! come gameplay probabilmente i capitoli precedenti li troverai anche più divertendi.....SR1 sa il fatto suo secondo me!! :)

seccio
16-03-2004, 00:37
Originariamente inviato da Elvis
aiuto aiutino!!!! He
scusate baldi giovani ma sono bloccato a defiance con raziel,al 4 cap. dove dopo aver ricevuto la mietitrice oscura devo aprire il portale della luce,ma dove è questo portale? cosa devo fare? sono nel cimitero.HEEEEEEEEEEEELP

torna dove sei nato la prima volta nel mondo materiale....oltrepassa i gargoyle diventando trasparente ....

poi torna anche dove Raziel scappa dal piovrone....nuota e risali in superficie....e soprattutto, fai più attenzione alle singole riflessioni o alle singole scene di Raziel ....altrimenti ti credo che nn riesci ad andare avanti.....e occhio perchè è uno dei pezzi più facili cmq il cimitero.

TheRipper
16-03-2004, 00:57
come gameplay probabilmente i capitoli precedenti li troverai anche più divertendi.....SR1 sa il fatto suo secondo me!!
Certo, ma anche questo e' divertente anche se non al 100%, personalmente il gioco mi ha preso parecchio dalla Vorador Mansion in poi, aumentando di qualita' e di spessore mano a mano, grazie ai puzzle ma anche ai combattimenti coi boss che non si riducono mai ad uno scontro di forza bruta, ma hanno bisogno di una certa tecnica per uscirne vincitori (cosa che non si puo' dire per i mostri normali purtroppo).
Non so, la parte iniziale la trovo un po' troppo piatta(con Raziel soprattutto)...sempre gli stessi mostri, sempre la stessa ambientazione riciclata all'inverosimile...sembrava che gli sviluppatori non avessero tante idee per riempire quegli spazi.
Cmq spero che i capitoli precedenti siano migliori sia da questo punto di vista, sia da quello della difficolta', visto che questo Defiance mi e' sembrato veramente troppo facile, per quanto riguarda i combattimenti ma anche per quanto riguarda i puzzle.

seccio
16-03-2004, 01:14
Certo, ma anche questo e' divertente anche se non al 100%, personalmente il gioco mi ha preso parecchio dalla Vorador Mansion in poi, aumentando di qualita' e di spessore mano a mano, grazie ai puzzle ma anche ai combattimenti coi boss che non si riducono mai ad uno scontro di forza bruta, ma hanno bisogno di una certa tecnica per uscirne vincitori (cosa che non si puo' dire per i mostri normali purtroppo).
Non so, la parte iniziale la trovo un po' troppo piatta(con Raziel soprattutto)...sempre gli stessi mostri, sempre la stessa ambientazione riciclata all'inverosimile...sembrava che gli sviluppatori non avessero tante idee per riempire quegli spazi.
Cmq spero che i capitoli precedenti siano migliori sia da questo punto di vista, sia da quello della difficolta', visto che questo Defiance mi e' sembrato veramente troppo facile, per quanto riguarda i combattimenti ma anche per quanto riguarda i puzzle.

senti SR1 è il più difficile secondo me, sia come semplici combattimenti (i TurelHim sono fortissimi) sia soprattutto come puzzle!!

cmq hai ragione in pieno , la prima parte di Defiance è parecchio piatta, c'è l'impennata verso il 7 capitolo...!..ma fino a quel momento io stesso nn ne ero rimasto entusiasta!

Elvis
16-03-2004, 09:24
to seccio :
scusa potresti essere più preciso? non ho capito bene dove andare e cosa fare.HEEEEEEEEEEEEEEELP

dani&l
16-03-2004, 09:29
Ma esiste una patch ?? L'ho installato ma non parte, dandomi un errore. L'errore sembra essere dovuto alla memoria (!), e dice di leggere il readme. Leggendo, c'è scritto che alla partenza se viene dato un errore, disattivare tutti i programmi in memoria etc.. etc.. alla fine provare a reinstallare.

A me non funzia :(

seccio
16-03-2004, 09:56
to seccio :
scusa potresti essere più preciso? non ho capito bene dove andare e cosa fare.HEEEEEEEEEEEEEEELP

più che dirti di tornare dove sei rinato la prima volta nel mondo materiale che altro di più ti dovrei dire scusa!?!?!?!?! :muro:

per finire ed andare avanti del gioco ci vuole un briciolo dingegno(ma veramente POCO) a un po' di spirito d'osservazione stando attenti ad ogni singola scena animata ed ad ogni parola dei due protagonisti,

seccio
16-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da dani&l
Ma esiste una patch ?? L'ho installato ma non parte, dandomi un errore. L'errore sembra essere dovuto alla memoria (!), e dice di leggere il readme. Leggendo, c'è scritto che alla partenza se viene dato un errore, disattivare tutti i programmi in memoria etc.. etc.. alla fine provare a reinstallare.

A me non funzia :(

anche a me alle volte da quel problema, l'ho risolto facendo l'installazione dall'altro lettore...........

TheRipper
16-03-2004, 10:03
anche a me alle volte da quel problema, l'ho risolto facendo l'installazione dall'altro lettore...........
A me dava questo errore per colpa di un Crack No-CD che avevo installato per sbarazzarmi del disco in avvio...Ripristinando il vecchio exe e' andato tutto apposto.

-=Krynn=-
16-03-2004, 13:16
gioca a BO :)

mi trituro troppo le balls a giocarlo, è troppo lento per i miei gusti.
Sono arrivato alla Vorador Mansion, ma li rischiavo di perdere del tutto i gioielli di famiglia contro lo spigolo della scrivania, quindi ho ritenuto + saggio smettere:oink:

-=Krynn=-
16-03-2004, 13:18

Ti dirò...
Il primo Soul reaver è molto vicino al primissimo Tomb Raider (come sistema di controllo, imho) e si incentra molto su puzzle e combattimenti, a volte anche difficili, soprattutto contro i nemici "ordinari".

Il Secondo SR invece in quanto a difficoltà rasenta lo zero, ma sei troppo preso dalla trama per accorgertene, un continuo crescendo dall'inizio alla fine.

Il mio consiglio è di giocarteli entrambi, anche perchè la fine di SR1 è l'inizio di SR2 e la fine di SR2 è l'inizio di Defiance

gokan
16-03-2004, 19:13
Sono arrivato alla Vorador Mansion, ma li rischiavo di perdere del tutto i gioielli di famiglia contro lo spigolo della scrivania, quindi ho ritenuto + saggio smettere:oink:
Super LOL

Lins
16-03-2004, 20:42
arrivi ai pilastri , giri a sinistra, superi i nemici , raccogli un manufatto ....ritorni al punto dove hai iniziato il livello, fai uscire una colonna, accendi i ceri , giri la colonna, passi dall'acltra parte raccogli l'emblema dell'equilibrio e torna a ovest dei pilastri.....

SOno pure io in questo punto ma di manufatti non e vedo... sto impazzendo per trovare la soluzione.
Arrivo con kain ai pilastri, mi vedo il filmato, giro a sx passo attraverso le sbarre, uccido i nemici, distruggo una colonna, prendo un tomo arcano su e non so piu' dove andare dato che di manufatti non ne trovo.

Dove dovrei trovarlo ?

Lins
16-03-2004, 21:07
Risolto, deficit mio :rolleyes:

seccio
16-03-2004, 22:18
Originariamente inviato da Lins

:D

Elvis
16-03-2004, 23:52
grazie seccio,cmq avevo capito cosa fare solo preso dalla disperazione che non riuscivo ad aprire la porta perche non cambiavo la soul ,rimanevo con la soul di serie e non usavo quella delle tenebre.ciao e grazie ancora.:muro:

seccio
17-03-2004, 00:14
grazie seccio,cmq avevo capito cosa fare solo preso dalla disperazione che non riuscivo ad aprire la porta perche non cambiavo la soul ,rimanevo con la soul di serie e non usavo quella delle tenebre.ciao e grazie ancora.:muro:

;)

se il problema era quello era anche facile da spiegare!!

-=Krynn=-
17-03-2004, 17:55
Super LOL

ho un futuro da cabarettista:rolleyes: :oink:

Numero
18-03-2004, 06:55
Esiste un qualche trucco per superare nel capitolo 12 Janos nella sala circolare della reggia dei vampiri, ho capito che nel momento in cui lancia un attacco a distanza poi subito dopo è spossato e lo si può colpire, ma al massimo arrivo sempre a togliergli metà energia e poi mi "secca".

Redvex
18-03-2004, 07:50
E' facile quel boss, lo devi infatti colpire quando è spossato ma gli altri attacchi li devi evitare premento il tasto salto e i tasti laterali prova così vedrai ke è + semplice di quanto sembra

-=Krynn=-
18-03-2004, 11:37
Anche perchè hai la spirit reaver, che è potentissima.

In alternativa, ricarica un salvataggio precedente, e carica al massimo la reaver sfruttando i nemici fuori, nella cittadella.
Così appena arrivi da Janos gliela spari in faccia, e vedi che effetto bello:oink:

seccio
19-03-2004, 21:46
diamo una mano a questo ragazzo!!! ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=647191

^free^
19-03-2004, 23:31

... Grazie ...:flower: :flower:

Mecoita
20-03-2004, 07:28
SOno pure io in questo punto ma di manufatti non e vedo... sto impazzendo per trovare la soluzione.
Arrivo con kain ai pilastri, mi vedo il filmato, giro a sx passo attraverso le sbarre, uccido i nemici, distruggo una colonna, prendo un tomo arcano su e non so piu' dove andare dato che di manufatti non ne trovo.

Dove dovrei trovarlo ?

dalla piattaforma dove hai preso il tomo arcano puoi saltare sulla piattaforma di fronte

pandyno
20-03-2004, 11:07
ieri ho finito la ''quest'' delle lance, parlato con il creatore della mietitrice...

ora non so dove azz andare :sofico:

non trovo la strada :muro:

TheRipper
20-03-2004, 11:11
Devi andare dove hai preso la prima lancia;)
(Mi sembra la prima...:muro: )

-=Krynn=-
20-03-2004, 11:45
Devi andare nella stanza dove hai preso una delle due lance spengendo i globi.
In una delle 2 (non mi ricordo quale, se quella che dovevi spengere i globi o quella dove li dovevi accendere) c'è una porta, dove devi inserire la chiave ottagonale che ti ha appena dato Vorador......

Lins
20-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da Mecoita
dalla piattaforma dove hai preso il tomo arcano puoi saltare sulla piattaforma di fronte

Si ho risolto :D

Lins
21-03-2004, 00:55
Finito... e mo che faccio....

Seccio te che sei sostenitore e gran fan di Raziel e L.O.K. ... sei rimasto sconvolto anche te ? :D

Ah piccola nota, l'ho finito con la tastiera... quanti altri si stan facendo del male come me? :sofico:

ciao

Prometeo98
21-03-2004, 09:15
Ciao,
sono colui che stà giocando tutta la saga(all'infuori di BO1=introvabile!)!!!:D

Ieri sera, ho ucciso Dumah, in Soul Reaver 1, credo che sia il fratello + difficile, da eliminare!:eek: Anzi vi dico che forse senza qualche suggerimento delle soluzioni sparse x internet non lo avrei ucciso così presto!:D

Cmq, lui eral'unico di 4 fratelli che ho ucciso sin ora che aveva avuto giovamento dsai cambiamenti del tempo, infatti era ancora semi umana la forma del corpo ed aveva diversi poteri del cazz...!:)

Ok ora mi manca solo Kain, e poi mi butto su Soul Reaver 2, finalmnte col GamePad, la tastiera mi ha veramente scassato le balls!!!:D

P. S.: Ma Turel non lo devo uccidere!?:confused:

A presto!;)

-=Krynn=-
21-03-2004, 11:04
Turel lo ucciderai in Defiance, non ti dico altro....

seccio
21-03-2004, 15:44
Finito... e mo che faccio....

Seccio te che sei sostenitore e gran fan di Raziel e L.O.K. ... sei rimasto sconvolto anche te ? :D

Ah piccola nota, l'ho finito con la tastiera... quanti altri si stan facendo del male come me? :sofico:

ciao

credo che dopo 2 settimane sono ancora scolvolto...... :D :D

Lins
21-03-2004, 15:46
credo che dopo 2 settimane sono ancora scolvolto...... :D :D

Io non ho ancora passato 24 ore e continuo a vedremi la cronaca oscura incredulo :eek:

Lins
21-03-2004, 15:48
Non male come e' programmato.

Ho giocato con un Palomino XP1600+ e Asus 7700 (Geffo 2 GTS) senza troppi problemi.
Qualche scatto solo con gli effetti di fumo e polvere.

Deep73
21-03-2004, 15:55

ciao

io lo finii con la tastiera... infatti giocandolo su PS2 con il Dual Shock 2 è mooooolto + facile (specie i boss).

Lins
21-03-2004, 16:12
io lo finii con la tastiera... infatti giocandolo su PS2 con il Dual Shock 2 è mooooolto + facile (specie i boss).

Io son impazzito nell'ultimo scontro tra salti schivate e colpi... con la tastiera che casino.....:D

-=Krynn=-
21-03-2004, 16:30

e ci credo!!!!!!

TheRipper
21-03-2004, 17:03
Ecco perche' mi sembrava cosi' facile...:sofico:

gokan
21-03-2004, 20:01
Anch'io da quando ho preso il jopad ho dimenticato la cara vecchia tastiera, non c'è paragone.
Defiance è un gran bel gioco e la possibilità di rigustarsi tutta la cronaca oscura è la ciliegina sulla torta :)

Lins
21-03-2004, 20:25
Defiance è un gran bel gioco e la possibilità di rigustarsi tutta la cronaca oscura è la ciliegina sulla torta :)

Magari lo si potesse fare anche per gli altri due titoli :rolleyes:
Se non erro SR2 sulla PS2 puo' accedere direttamente ai filmati una volta finito il gioco.

Possessori di PS2 me lo confermate?

gokan
21-03-2004, 20:29
Non ho la ps2, ma ti confermo che si può fare, l'ho sentito anch'io in giro..Per pc, si possono rivedere anche i (pochi) filmati importanti di BO2, bisogna modificare un file e gustarsi i video..

materi
21-03-2004, 21:11
io sto finendo anche bo2 e devo dire che lo sto trovando il piu acido di tutti!!! anche se defiance e lo stesso sr2 mi sono piaciuti di piu........cio non toglie che i programmatori saranno dei pazzi :)

p.s. li sto giocando tutti con la sola tastiera....

gokan
21-03-2004, 21:21
Bhè, qualche vampiro più duro da uccidere si trova in BO2...:D
BO2 a me è piaciuto tanto, di sicuro è inferiore a SR1/2 e Defiance però

seccio
21-03-2004, 21:28
io sto finendo anche bo2 e devo dire che lo sto trovando il piu acido di tutti!!! anche se defiance e lo stesso sr2 mi sono piaciuti di piu........cio non toglie che i programmatori saranno dei pazzi :)

p.s. li sto giocando tutti con la sola tastiera....

beh anche io SR1-SR2-BO2 li ho fatti con tastiera e mouse! niente di più semplice!! ;) i classici giochi in 3° persona del resto!

tutto altro discorso per Defiance! ah , l'altro che si adatta bene al pad è senza ombra di dubbio SR1!! ;)

materi
21-03-2004, 21:29
Bhè, qualche vampiro più duro da uccidere si trova in BO2...:D
BO2 a me è piaciuto tanto, di sicuro è inferiore a SR1/2 e Defiance però

non dico il contrario sto finendo anche questo!!! pero è molto splatter e (diciamo che mi fa venire un po il malditesta) defianche cmq in assoluto il gioco piu incredibile (specialmente nella giocabilita) con tastiera mi sono trovato bene!!!

Lins
21-03-2004, 21:33
Non ho la ps2, ma ti confermo che si può fare, l'ho sentito anch'io in giro..Per pc, si possono rivedere anche i (pochi) filmati importanti di BO2, bisogna modificare un file e gustarsi i video..

Si con BO2 l'ho gia' fatto.
Peccato non si possa fare anche con SR2.

bye

seccio
22-03-2004, 10:02

fra le tante...mi sono fatto passare i save da free ...e.....sorpresona....

la navata principale alla casa di vorador l'avete mai trovata chiusa..avete mai battuto le statue all'interno di quella navata??

ecco , perchè free gli è capitato di farlo ..e sinceramente nn so perchè sto gioco presenta alle volte dei bug così strani.....addirittura combattimenti con nemici che io nn ho MAI toccato!

fatemi sapere!! anche se la cosa migliore sarebbe proprio postare i save di free così ve li vedete anche voi perchè io li ho trovati semplicemente assurdi!!

Deep73
22-03-2004, 10:15
Io son impazzito nell'ultimo scontro tra salti schivate e colpi... con la tastiera che casino.....:D

non me ne parlare... :rolleyes:
Su PC con tastiera il boss finale: 15 tentativi (+ che altro per capire le temporizzazioni) e 1h totale ca.
Su PS2 con DS2 il boss finale: 1 volta sola in meno di 5 min :cool:

Lins
22-03-2004, 12:49
non me ne parlare... :rolleyes:
Su PC con tastiera il boss finale: 15 tentativi (+ che altro per capire le temporizzazioni) e 1h totale ca.
Su PS2 con DS2 il boss finale: 1 volta sola in meno di 5 min :cool:

Io almeno son riuscito al 7 tentativo :)
Cmq si, capire le temporizzazioni per quel boss non e' semplice.

Redvex
22-03-2004, 14:31
Io l'ho fatto al primo tentativo ma usavo un gamepad

Lins
22-03-2004, 14:40

Infatti , facile col pad... magari ne avessi avuto uno :p

TheRipper
22-03-2004, 14:48
Io al secondo...:muro:
Ma solo perche' non avevo tutta l'energia quando ho iniziato ad affrontarlo...:mc: :mc: :mc:

Deep73
22-03-2004, 14:53
Io al secondo...:muro:
Ma solo perche' non avevo tutta l'energia quando ho iniziato ad affrontarlo...:mc: :mc: :mc:

Io sono rimasto con la barra a metà quando l'ho fatto col pad :eekk: ... e credo di esser partito con qualche goccina in meno per via del tempo che ci metti ad arrivarci.

Ebbene sì mi son pigliato qualche tentacolata anche giocando col pad :rolleyes:

TheRipper
22-03-2004, 15:06
Io sono rimasto con la barra a metà quando l'ho fatto col pad
E non vale pero'...se l'avevi gia' affrontato in precedenza sapevi gia' quello che dovevi fare e qual'era il pattern dei tentacoli...
Io quando l'ho ammazzato al secondo tentativo era la prima volta che me lo trovavo davanti:D

Deep73
22-03-2004, 15:19
E non vale pero'...se l'avevi gia' affrontato in precedenza sapevi gia' quello che dovevi fare e qual'era il pattern dei tentacoli...
Io quando l'ho ammazzato al secondo tentativo era la prima volta che me lo trovavo davanti:D

Su PS2 il pattern dei tentacoli è un pò diverso. Cmq. seguendo i trucchi trovati su internet con la tastiera non ci riuscivo mai. Ho fatto di testa mia e sono andato al secondo tentativo :cool:

TheRipper
22-03-2004, 15:30
Su PS2 il pattern dei tentacoli è un pò diverso. Cmq. seguendo i trucchi trovati su internet con la tastiera non ci riuscivo mai. Ho fatto di testa mia e sono andato al secondo tentativo
Ah...Hai pure cercato i trucchi su internet????:eek:
:nonsifa:

Deep73
22-03-2004, 15:39
Ah...Hai pure cercato i trucchi su internet????:eek:
:nonsifa:

Sai com'è... dopo 10 volte che le pelotas d'energia e i tentacoli m'inchiappettavano, ho cercato se c'era qualche metodo strambo... alla fine ho fatto meglio a far per conto mio :rolleyes:

IMHO :O

Il guaio è che con la tastiera, andargli sotto e menare l'occhio nel breve tempo disponibile era + difficile che col pad.... e quello è il metodo per finirlo in maniera rapida. Colpirlo con la telecinesi ci metti una vita (e i rounds di tentacoli aumentano).

gokan
22-03-2004, 17:39
Io neanche c'ho pensato alla telecinesi durante il combattimento con il polipazzo, il mio unico pensiero era prenderlo a "rastolate" nell'occhio..:D Devo dire che almeno 4-5 volte lo dovuto rifare...

Start77
22-03-2004, 23:16
raga
dopo aver finito defiance... essermi rivisto il finale di SR1 e 2, e BO2 mi era venta voglia di ricominciare Blood omen
A parte che mastico poco l'inglese, ma non riesco ad andare avanti...
non so se sia un bug del gioco o un mio deficit!!!
In pratica avete presente quando entrate in quella grotta che per superare, chiamiamole "mattonelle" con gli spuntoni acuminati bisonga trasformarsi in lupo me saltare???
beh ad un certo punto salto mi si rihiude tutto intorno di trappole, e non riesco più a saltare da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che devo fare????:cry: :cry: :cry:

P.S. ma non riusciamo a convincere qualcuno... magari con una mega petizione:D a fare una patche per blood omen per fare i dialoghi in italiano?? o almeno i sottotitoli in italiano??? qualcuno che ha dimestichezza con i giochi e programmazione????
mi sa che la mia è una chimera!!!! :rolleyes:

seccio
23-03-2004, 00:09
Originariamente inviato da Start77

P.S. ma non riusciamo a convincere qualcuno... magari con una mega petizione:D a fare una patche per blood omen per fare i dialoghi in italiano?? o almeno i sottotitoli in italiano??? qualcuno che ha dimestichezza con i giochi e programmazione????

ne avevo già parlato io con Dewos....ma nn ci sono le basi adatte a livello di gioco per aggiungere i sottotitoli.....

pare che sarebbe più semplice direttamente ridoppiarlo!

vegeta88
23-03-2004, 07:11
Gioco preso ieri che dire una gran bella impressione.
Fino ad ora ho giocato SR1-SR2 e ora Legecy-Defiance mi manca BloodOmen.
Grafica stupenda per quest'ultimo capitolo, lo gioco a 1280x1024 aa4x anis.16x audio bellissimo.
L'unico appunto è sulla gestione della telecamera.
Ciao:) :)

Deep73
23-03-2004, 09:40
Originariamente inviato da Start77

Nelle prime 30/40 pagine di questo 3d si era addirittura parlato di rifare tutto BO come modulo per Neverwinter Nights (che renderebbe meglio essendo il gioco in 3D 3za persona). Le difficoltà sono molte perchè occorre trovare una serie di modifiche in cui:

a) implementi la razza "vampiro"... in effetti come c'è nelle regole D&D base il "vampiro" non è altro che un template da aggiungere ad una razza base (in questo caso umano). Può essere che fra le mille risorse di NWN Vault ci sia.

b) fai partire il giocatore SOLO con Kain (ovviamente).

c) implementi i poteri di Kain (in questo caso sarebbe da fare una classe ad hoc per lui), tralasciando talenti etc di D&D... in effetti si potrebbe lasciare tutto e farlo partire direttamente con la classe Guardia Nera (in quel caso ci vuole l'esp. Shadows of Undrentide)

d) ti rimappi tutto BO per renderizzarlo con l'Aurora.

e) la Soul Reaver, per renderla come deve, ha bisogno di un livello attorno al 30/35 per impugnarla ... c'ho già provato... inoltre si deve farla graficamente. Il che implica che ci vuole l'espansione Hordes of the Underdark.... appena fra 3gg disponibile in ita.

Se volte imbastiamo su un progettillo del genere, ma ci vuole gente abb. esperta con l'Aurora, lo scripting e il customizing delle risorse.

seccio
23-03-2004, 09:58

Se volte imbastiamo su un progettillo del genere, ma ci vuole gente abb. esperta con l'Aurora, lo scripting e il customizing delle risorse.

come si può fare un appello simile!?? anche sul forum??

intanto....avendo BO1 completo , e i save...com'è possibile rivedere i capitoli della cronaca oscura!!??
se nn mi ricordo male si poteva.....(ad esempio quando arrivi ai pilstri richiede se vuoi rivedere i vecchi filmati)

Deep73
23-03-2004, 10:01
come si può fare un appello simile!?? anche sul forum??

Non lo so... credo sia + efficiente provare in q.ke community italiana di NWN... magari si becca chi è appassionato anche di LoK.

Cmq. c'è da aspettare l'uscita della espansione in ita che porta i pg fino al 40mo (IMHO credo che Kain raggiunga il 25/30mo alla fine di BO ).... sul sito Infogrames la danno in uscita fra 2gg, ma su Ludostore manco è segnata :confused:

Deep73
23-03-2004, 10:04
intanto....avendo BO1 completo , e i save...com'è possibile rivedere i capitoli della cronaca oscura!!??
se nn mi ricordo male si poteva.....(ad esempio quando arrivi ai pilstri richiede se vuoi rivedere i vecchi filmati)

No, c'è la sezione apposita nel menù principale.

seccio
23-03-2004, 10:08
No, c'è la sezione apposita nel menù principale.

lo so , ma portando i save , nn carica la cronaca oscura...e nn so il motivo !!

Deep73
23-03-2004, 10:17
lo so , ma portando i save , nn carica la cronaca oscura...e nn so il motivo !!

allora non lo so :boh:

-=Krynn=-
23-03-2004, 10:39
Io neanche c'ho pensato alla telecinesi durante il combattimento con il polipazzo, il mio unico pensiero era prenderlo a "rastolate" nell'occhio..:D Devo dire che almeno 4-5 volte lo dovuto rifare...

Io l'ho giocato col pad per ps2, ma non mi è venuto in mente di andare a razzolarlo col la spada, pensavo che la telecinesi fosse l'unica via..
Ed infatti alla fine mi sorbivo 4 tentacoli in contemporanea, però avevo scoperto il trucco, usavo lo spostamento veloce di Kain diventando nebbia proprio all'ultimo istante e le pallacce di energia non mi beccavano mai, mentre per i tentacoli alla fine ho scoperto che se saltavi e planavi "verso l'uscita schermo" al 90% non ti beccavano mentre strisciavano...
Però c'ho messo una decina di tentativi prima che mi riuscisse, il problema era appunto evitare le palle di energia.

Anche li ho scoperto che non bastava fare a zigzag con la nebbia, ma dovevi essere anche abbastanza vicino all'occhio per non dare il tempo alle palle di seguirti...

Poi, se si vuole rifare BO1, come già spiegato, secondo me sarebbe meglio il motore di Vampire, mi pare + flessibile.
Anche se devo ammettere che costruire le locazioni con l'Aurora è + facile...

-=Krynn=-
24-03-2004, 15:23
Ma qua non posta + nessuno?????

Dai, non facciamo morire questo glorioso 3d!!!!

Piuttosto, ho appena appreso che Games.it mi manda a casa il gioco originale, per recensirlo!!!!
WOW!!!!!!!!!!!!!!!

Vi terrò informati su tutto, recensione completa.
Mi sa che vi cito pure nell'articolo.:oink: :oink:

Fire Fox II
24-03-2004, 15:38
Piuttosto, ho appena appreso che Games.it mi manda a casa il gioco originale, per recensirlo!!!!
WOW!!!!!!!!!!!!!!!

Su quale sito? :)

Numero
24-03-2004, 16:54
Ma i cheat per il gioco funzionano?
Ho provato quelli che c'erano su ludus ma niente..., il boss finale è troppo forte (ormai ho la tastiera che scricchiola)!

gokan
24-03-2004, 17:29

WOW!!!!!!!!!!!!!!!

Facci sapere.

X Numero
Il boss finale non è tanto forte (almeno non giocato con tastiera), nessuno di noi (che io sappia) ha usato cheat per questo gioco.

Redvex
24-03-2004, 17:57
Secondo è il contrario è troppo facile mi sono trovato + i difficolta contro i due spetti chiuso nella barriera ke con l'ultimo

Deep73
24-03-2004, 17:58
ha usato cheat per questo gioco.

Anche perchè quelli x pc al tempo non funzionavano :rolleyes:

Il walkthough nn serve una cippa lippa.

Deep73
24-03-2004, 18:00
Secondo è il contrario è troppo facile mi sono trovato + i difficolta contro i due spetti chiuso nella barriera ke con l'ultimo

ah beh... se sei tanto furbo da non far fuori prima tutti gli sluagh :D :D :D

Redvex
24-03-2004, 18:01
Si è vero figurati ke ho finito il gioco in 11 ore e mezzo circa :D vi sfido a fare meglio la prima volta :D

seccio
25-03-2004, 00:41

WOW!!!!!!!!!!!!!!!

ma che gioco ti ha mandato???

Defiance? come hai fatto a avere quest'onore??

seccio
25-03-2004, 00:42
Si è vero figurati ke ho finito il gioco in 11 ore e mezzo circa :D vi sfido a fare meglio la prima volta :D

la prima in 12 ore......ma la secondo in 9 ore e 20 !! :D :D :D :sofico: con tutte le torte di energia al completo e due rune di telecinesi mancanti!! : D

seccio
25-03-2004, 00:46

Il boss finale non è tanto forte (almeno non giocato con tastiera), nessuno di noi (che io sappia) ha usato cheat per questo gioco.

la prima volta ci sono impazzito , poi ho scoperto che se al momento di colpire il tentacolo salti e lo colpisci con la martellata , puoi andare direttamente dopo a legnargli l'occhio....

invece con il colpo leggero , dovevi farne almeno 2 o 3 di tentacoli per volta prima di poter colpire l'occhio!

per le "palle" che tira lui......ho notato che andando in fondo allo schermo più verso la telecamera del punto di vista e iniziare a saltare a dX e a sX nn ti prende mai.....

il tentacolo per evitarlo giusto come ha detto krynn basta planare quando lui sferra il colpo....!

seccio
25-03-2004, 00:46
ah beh... se sei tanto furbo da non far fuori prima tutti gli sluagh :D :D :D

vero, davano un po' di noia, ma alla fine erano una risorsa in più!!

-=Krynn=-
25-03-2004, 18:14
Il gioco è Defiance, ovviamente.
Mi è appena arrivato, e subito l'ho aperto e sfogliato il manuale:sofico:

Poi vi posterò il link della rece

-=Krynn=-
25-03-2004, 18:18

il tentacolo per evitarlo giusto come ha detto krynn basta planare quando lui sferra il colpo....!

Io ho sempre ragione:-P

seccio
27-03-2004, 08:30
domanduccia.....come si diceva qualche pagina fa....

Janos viene resuscitato grazie al cuore delle tenebre, che ha il potere di ripristinare la nn vita dei vampiri , e.....grazie anche alla mietitrice spirituale di Raziel....

le domande sono:
1-come mai cmq una mietitrice nn ancora pura ha quel potere?
2-il cuore delle tenebre resuscita i vampiri , nn i morti umani, che sortilegio ha usato Mortanius per Kain....?
3-e ancora...come è possibile che abbia trasformato Kain in un vampiro solo con il cuore delle tenebre? come...senza il tocco della mietitrice di Raziel...che cmq aveva ridato vita ad un vampiro??

Ps vi piace la giuntina che ho messo nel mio avatar?? la volevo mettere 800x70 ma nn mi pareva il caso , anche perchè vietato dal regolamento!! :D :D

Redvex
27-03-2004, 08:43
Mmmm la cosa della mietitrice non mi convince....magari ha impastato un po di terra e ci ha sputato sopra :D

seccio
27-03-2004, 09:00
Mmmm la cosa della mietitrice non mi convince....magari ha impastato un po di terra e ci ha sputato sopra :D

cooooosa?? :rolleyes:

gokan
27-03-2004, 11:28
domanduccia.....come si diceva qualche pagina fa....

Janos viene resuscitato grazie al cuore delle tenebre, che ha il potere di ripristinare la nn vita dei vampiri , e.....grazie anche alla mietitrice spirituale di Raziel....

le domande sono:
1-come mai cmq una mietitrice nn ancora pura ha quel potere?
2-il cuore delle tenebre resuscita i vampiri , nn i morti umani, che sortilegio ha usato Mortanius per Kain....?
3-e ancora...come è possibile che abbia trasformato Kain in un vampiro solo con il cuore delle tenebre? come...senza il tocco della mietitrice di Raziel...che cmq aveva ridato vita ad un vampiro??

Ps vi piace la giuntina che ho messo nel mio avatar?? la volevo mettere 800x70 ma nn mi pareva il caso , anche perchè vietato dal regolamento!! :D :D
Forse ci faccimao troppe domande nelle domande :)
Kain è resuscitato da Mortanius, ma nessuno ha detto che usa solo il cuore delle tenebre..dopotutto era un chiromante !!
E' pur sempre un videogioco, qualcosa sarà pure sfuggita ai produttori che hanno sicuramente lasciato delle lacune nella storia!!

Krynn, dove troviamo le tue recensioni?

Redvex
27-03-2004, 11:43
Kain è resuscitato da Mortanius, ma nessuno ha detto che usa solo il cuore delle tenebre..dopotutto era un chiromante !!
E' pur sempre un videogioco, qualcosa sarà pure sfuggita ai produttori che hanno sicuramente lasciato delle lacune nella storia!!

Chiromante????????????????? azz e che leggeva la mano? :D
Magari volevi dire un negromante :D

seccio
27-03-2004, 11:47

il punto è che se mortanius sapeva emulare in minima parte l'effetto della mietitrice di Raziel tutti i SR potevano anche nn esistere....

-=Krynn=-
27-03-2004, 13:11
Mortanius era un negromante, sicuramente conosceva uno spell in grado di vampirizzare le persone. Io mi son dato solo quella spiegazione.
Magari per lo spell come requisito gli serviva solo il cuore di tenebra.
La mietitrice ha ridato la vita solo a Janos, vampiro "puro", non ha dato la vita anche ad altri vampiri....

D'altra parte era stato Janos stesso a intessere nella lama svariati incantesimi, magari sapeva dalle profezioe che sarebbe morto, e per assicurarsi la resuscitazione ha messo pure uno spell apposito, che si è attivato quando Raziel l'ha sfiorato.

Vi metto il link della rece non appena pronta, il sito è www.games.it

là mi chiamo Spettro

gokan
27-03-2004, 16:44
Chiromante????????????????? azz e che leggeva la mano? :D
Magari volevi dire un negromante :D
Bhè si :fiufiu:

materi
27-03-2004, 17:28
ho finito bo2 !!!
ho visto gli extra e c'è il trailer di soul reaver 2 quindi soul reaver 2 è venuto dopo bo2?!?!?non dovrebbe essere cosi giusto?!!? dovrebbe essere bo sr sr2 bo2 e defiance giusto?!!?anche perche con bo2 prendo la spadona............... spettacolare la fine :)

mi manca l'inizio a questo punto sr e bo ma spero in un post defiance.......

cmq mi spiegate come maiu su extra c'è il video di sr2?!?!?!

ciao

gokan
27-03-2004, 23:52
Mi sembra che Soul Reaver 2 sia uscito qualche mese prima di BO2, quel trailer l'hanno messo sicuramente per fare pubblicità ad un prodotto che era ancora piuttosto nuovo (SR2)

Shadow Legend
28-03-2004, 00:02
ho finito bo2 !!!
ho visto gli extra e c'è il trailer di soul reaver 2 quindi soul reaver 2 è venuto dopo bo2?!?!?non dovrebbe essere cosi giusto?!!? dovrebbe essere bo sr sr2 bo2 e defiance giusto?!!?anche perche con bo2 prendo la spadona............... spettacolare la fine :)

mi manca l'inizio a questo punto sr e bo ma spero in un post defiance.......

cmq mi spiegate come maiu su extra c'è il video di sr2?!?!?!

ciao
Soul Reaver 2 e' logicamente dopo BO2 come eventi (anche se si viaggia nel tempo lol)
l'ordine e' Blood Omen-> Blood Omen 2 -> Soul Reaver -> Soul Reaver 2 -> Defiance
[SPOILER su tutta la serie]
gli eventi di Blood Omen 2 vengono "creati" quando Kain estrae la spada da Raziel alla fine di Soul Reaver 2 , creando appunto un altro paradosso, e' in quel momento infatti, che lui si ricorda degli Hylden sconfitti in Blood Omen 2, poi Defiance conferma e rende possibile BO2, con la risurrezione di Janos Audron che verra' usato come "massa" x il macchinario Hylden (La risurrezione di Vorador non e' spiegata, ma potrebbe essere stato benissimo Kain a riportarlo in vita)
Riguardo a come Mortanius abbia reso Kain vampiro, beh in Blood Omen l' "Heart of Darkness" viene descritto cosi' "the heart of darkness restores vampiric unlife" , semplicemente quando Kain e' stato ucciso dai briganti , Mortanius ha sistemato il cuore delle tenebre dentro di lui e ha usato la sua necromanzia per resuscitarlo nella cripta vicino a Ziegsturhl, cosi' da potersi redimere e riportare il controllo dei pilastri ai vampiri.
Kain non e' un vampiro come gli altri (ad esempio Vorador, primo umano trasformato in vampiro) e' un vampiro necromantico, dato che il dono oscuro gli e' stato passato dopo la morte, per questo per creare Raziel e gli altri suoi luogotenenti, dona un pezzo della propria anima ai loro corpi morti da secoli ( Janos invece non e' un "vampiro" nel senso comune del termine, non e' umano, e' l'ultimo degli Antichi , maledetto dagli Hylden con la sete di sangue, ed e' colui che ha trasmesso al primo umano, Vorador, il dono oscuro tramite "morso", in modo da poter assicurare la loro discendenza dato che oltre all'immortalita' e alla sete di sangue, gli Hylden li maledirono con la stelirita')
Infine...Janos e' il Guardiano della Mietitrice, sapeva della profezia (per questo riconosce subito Raziel in Soul Reaver 2) anche se ha sbagliato a interpretarla, per resuscitarlo Raziel appoggia la mano sul suo costato col cuore reinserito, e una "specie" di energia richiude il costato e riporta indietro Janos dalla morte. Su questo non si hanno ancora risposte ufficiali, ma sicuramente e' l'anima di raziel (e quindi la mietitrice stessa) a dare la spinta per riportarlo in vita.
Ho scritto troppo ma le risposte certe sono prese dai creatori del gioco, si vede che e' la mia saga preferita :D ?

seccio
28-03-2004, 01:40
Originariamente inviato da Shadow Legend
l'ordine e' Blood Omen-> Blood Omen 2 -> Soul Reaver -> Soul Reaver 2 -> Defiance
Ho scritto troppo ma le risposte certe sono prese dai creatori del gioco, si vede che e' la mia saga preferita :D ?

diciamo tutto giusto , solo che l'ordine cronologico di tutta la serie è un attimo più complesso , l'ho postato qualche pagina fa!
anche perchè defiance cmq si svolge durante BO1!!

anzi direi proprio che SR1 nn è mai il terzo , casomai l'ultimo cronologicamente più avanzato , dove da lì Raziel e Kain viaggiano indietro nel tempo.

Shadow Legend
28-03-2004, 04:19
diciamo tutto giusto , solo che l'ordine cronologico di tutta la serie è un attimo più complesso , l'ho postato qualche pagina fa!
anche perchè defiance cmq si svolge durante BO1!!

anzi direi proprio che SR1 nn è mai il terzo , casomai l'ultimo cronologicamente più avanzato , dove da lì Raziel e Kain viaggiano indietro nel tempo.
L'ordine seguendo la vita di Kain ovviamente, e' ovvio che se ci sono i viaggi nel tempo l'ordine e' stravolto ad occhi esterni.
Blood Omen 2 inizia 400 anni dopo l'inizio di Blood Omen 1
In SR1 siamo, nel filmato iniziale all'esecuzione di Raziel, dopo 1500 anni dall'inizio di Blood Omen 1, quando raziel ritorna, sono circa altri 1500 anni dopo, quindi circa 3000 anni dopo l'inizio di BO1
In Soul Reaver 2 invece, nella parte finale (la piu' importante ai fini del discorso), si e' tornati a 500 anni prima di Blood Omen (Raziel umano ucciso dal futuro Raziel), poi cosa succede? Raziel viene salvato dalla Blood Reaver (non e' ancora la Soul Reaver in quel momento) da Kain, e un paradosso temporale si forma in quel momento Kain accumola nuovi ricordi da una nuova striscia temporale, quella di Blood Omen 2 , che non si era verificata...questo si nota benissimo dall'espressione stupita di Kain e dalle sue parole (versione originale :D le migliori, il doppiaggio non ha confronto ghgh ):

(dopo aver tolto la spada)

Kain:
Now you are free to reclaim your true destiny, Raziel.

(qui il segno del paradosso e la formazione della nuova timeline , la stanza comincia ad ondeggiare come quando Raziel riuni' la Soul Reaver di William The Just, inizia la distorsione temporale e sulla faccia di Kain appare l'orrore delle nuove memorie e realizza di aver commesso un errore)

Raziel:
Behind Kain's eyes, I could see new memories blooming and dying, as history labored to reshuffle itself around this monumental obstruction...
And I could see by the dawning horror on his face that perhaps we had strained history too far this time...
... that by trying to alter my fate, he may have introduced a fatal paradox.

(Kain capisce il prezzo di questa mossa, per poter reclamare il proprio destino)

Kain:
My god... the Hylden...
... we walked right into their trap...

(quindi Kain, tenta di avvertire Raziel, per non far accadere Blood Omen 2)

Kain:
Raziel! Janos must stay dead!

Raziel:
But Kain's warning was lost as I slipped into the spirit realm, too weak to maintain my physical form...
And there, waiting for me as always, was the Reaver - the wraith-blade... my own soul, twinned and bound eternally to me.
And I realized that I could never escape my terrible destiny...
had merely postponed it.

History abhors a paradox.

("la storia ha orrore dei paradossi", Raziel perde le forze per essere stato trafitto, e torna nel mondo spettrale)

Defiance inizia qui, Kain ancora in quell'epoca, mentre quando iniziamo a giocare con Raziel, il dialogo con L'Elder God ci fa capire che e' rimasto 500 anni li' fermo nel mondo spettrale, appunto in "Defiance" contro l'Elder God, finche' non si sottomette (per finta) e riesce ad uscire ...
Piu' avanti nel gioco Kain entra nella sala della Cittadella Vampirica e trova l'oracolo degli Antichi nella vasca d'acqua(L'Elder God :rolleyes: ) che gli mostra dove e' Raziel..e c'e' la citta' di Avernus in fiamme, quindi 500 anni dopo, esattamente dopo che Azimuth , la guardiana delle dimensione, rilascia i demoni contro la citta' di Avernus nell'era di Blood Omen 1, Kain appunto afferma che e' lontano 500 anni da Raziel se Avernus e' in fiamme, e l'Elder God gli offre un trasporto per quell'epoca.
Defiance finisce con Kain che ammira i pilastri appena caduti dalla decisione di se' stesso giovane.
Cosa ho dimenticato? va beh in Blood Omen 1 c'e' un viaggio nel tempo, Kain torna indietro nel passato sotto consiglio dell'oracolo (Moebius :eek: ) per uccidere William The Just prima che diventi la nemesi, esattamente 50 anni prima di quel momento, quindi 20 anni prima la nascita di Kain stesso.

seccio
28-03-2004, 11:30
ok ora è più corretto , prima la sequenze cronologica era un attimo più tirata via.....

me per fare una descrizione fatta a puntino potevi anche dire che, se la parte finiale è 500 anni prima circa dell epoca di BO1:
1-la parte iniziale di Sr2 è proprio il momento prima dell'uccisione di Ariel e della corruzione del cerchio!
2-la parte del futuro di nosgoth in SR2 presumibilmente si pone prima di SR1!

;)

materi
28-03-2004, 11:44
cmq io parlo di seq in ordine di uscita!!! (nei negozi per capirci)

bo sr sr2 bo2 e defiance giusto?!?!?!

non capivo come mai alla fine di bo2 facciano vedere sr2 come filmato come se fosse uscito dopo bo2 (non mi sembra possibile anche perche sr2 è su un solo cd e graficamente sembra un po piu indietro rispetto a no2) solo questo cercavo di dire grazie ciao

seccio
28-03-2004, 11:51
cmq io parlo di seq in ordine di uscita!!! (nei negozi per capirci)

bo sr sr2 bo2 e defiance giusto?!?!?!

non capivo come mai alla fine di bo2 facciano vedere sr2 come filmato come se fosse uscito dopo bo2 (non mi sembra possibile anche perche sr2 è su un solo cd e graficamente sembra un po piu indietro rispetto a no2) solo questo cercavo di dire grazie ciao

cosa fa vedere alla fine di BO2??

casomai c'è il trailer....ma c'entra poco.

graficamente indietro SR2??? stai scherzando!??????
nitidezza di texture , occhi che si muovono , bocche e lingue che si muovono.....

guarda , nn c'è proprio paragone BO2 pare fatto anche parecchio tempo prima di SR2.

cioè prendi Vorador...e Janos nn c'è proprio paragone fra i due giochi.

-=Krynn=-
28-03-2004, 12:53

In Soul Reaver 2 invece, nella parte finale (la piu' importante ai fini del discorso), si e' tornati a 500 anni prima di Blood Omen (Raziel umano ucciso dal futuro Raziel), poi cosa succede? Raziel viene salvato dalla Blood Reaver (non e' ancora la Soul Reaver in quel momento) da Kain, e un paradosso temporale si forma in quel momento Kain accumola nuovi ricordi da una nuova striscia temporale, quella di Blood Omen 2 , che non si era verificata...questo si nota benissimo dall'espressione stupita di Kain e dalle sue parole (versione originale :D le migliori, il doppiaggio non ha confronto ghgh ):
[I]

(dopo aver tolto la spada)

Kain:
Now you are free to reclaim your true destiny, Raziel.

(qui il segno del paradosso e la formazione della nuova timeline , la stanza comincia ad ondeggiare come quando Raziel riuni' la Soul Reaver di William The Just, inizia la distorsione temporale e sulla faccia di Kain appare l'orrore delle nuove memorie e realizza di aver commesso un errore)

Raziel:
Behind Kain's eyes, I could see new memories blooming and dying, as history labored to reshuffle itself around this monumental obstruction...
And I could see by the dawning horror on his face that perhaps we had strained history too far this time...
... that by trying to alter my fate, he may have introduced a fatal paradox.

(Kain capisce il prezzo di questa mossa, per poter reclamare il proprio destino)

Kain:
My god... the Hylden...
... we walked right into their trap...

(quindi Kain, tenta di avvertire Raziel, per non far accadere Blood Omen 2)

Kain:
Raziel! Janos must stay dead!

Raziel:
But Kain's warning was lost as I slipped into the spirit realm, too weak to maintain my physical form...
And there, waiting for me as always, was the Reaver - the wraith-blade... my own soul, twinned and bound eternally to me.
And I realized that I could never escape my terrible destiny...
had merely postponed it.

History abhors a paradox.

Ho ricontrollato appena ora la versione italiana di SR2, e le parole dette da Kain e Raziel sono esttamente le stesse......

Cmq per il resto tutto giusto^^
Benvenuto nel thread^^

Shadow Legend
28-03-2004, 13:22
hehehe grazie per il benvenuto :D
beh cmq SR2 ho scritto che era importante la fine per capire la cronologia :D , e' il gioco con maggiori viaggi nel tempo, cmq e' strutturato cosi' (riferendosi agli eventi di BO1 come anno 0):
-Filmato iniziale: 3000 anni dopo
-Raziel incontra Moebius: siamo 30 anni prima BO1 , alla morte di Ariel e la nascita di Kain
-Il lamento di Ariel: 100 anni dopo BO1
-Raziel incontra Janos: circa 530 anni prima BO1

seccio
28-03-2004, 13:29

Benvenuto nel thread^^

rinnovo, e anzi , visto i numeri di post, cmq oltre che benvenuto nel thread...direi benvenuto sul forum!! ;)

Shadow Legend
28-03-2004, 14:15
rinnovo, e anzi , visto i numeri di post, cmq oltre che benvenuto nel thread...direi benvenuto sul forum!! ;)
:D tnx , seguo da tempo il forum per orientarmi sull'hardware migliore ma da poco ho deciso di registrarmi :D

pandyno
28-03-2004, 17:18
Finito adesso...
che giocone!

Spero in un seguito... :D

Shadow Legend
28-03-2004, 17:25
Finito adesso...
che giocone!

Spero in un seguito... :D
E' gia' in lavorazione ma non si sa ancora nulla su esso, niente di niente

pandyno
28-03-2004, 17:27
E' gia' in lavorazione

Mi basta :D

-=Krynn=-
28-03-2004, 17:33
Mi basta :D

Nel frattempo, rigiocati i 2 Soul Reaver, che è meglio:O

pandyno
28-03-2004, 17:44
Nel frattempo, rigiocati i 2 Soul Reaver, che è meglio:O

Casomai i due BO che ho da tempo immemorabile e non ho mai giocato ;)

seccio
29-03-2004, 02:22
E' gia' in lavorazione ma non si sa ancora nulla su esso, niente di niente

io vorrei capire da dove avete preso ste informazioni , nn sei il primo e nn sarai l'unico che lo dice....però boh, davvero nn vedo moltissime dichiarazioni ufficiali....dice ci sarà un ltimo seguito , si, ma nn è certo assolutamente a quanto ne so che ci stiamo già lavorando!

Shadow Legend
29-03-2004, 02:34
io vorrei capire da dove avete preso ste informazioni , nn sei il primo e nn sarai l'unico che lo dice....però boh, davvero nn vedo moltissime dichiarazioni ufficiali....dice ci sarà un ltimo seguito , si, ma nn è certo assolutamente a quanto ne so che ci stiamo già lavorando!

E' semplice... direttamente dalla Eidos, forum ufficiale, dichiarazioni di Christopher Bruno Test Manager della Crystal Dynamics e per citarne una ha detto

There is another LOK game in the works. No information has been released about it at this time. So I can't say if it will be a sequel, a prequel, or a stand alone product. Hopefully we will have some info over the coming months.
~Chris

;)

seccio
29-03-2004, 10:09
E' semplice... direttamente dalla Eidos, forum ufficiale, dichiarazioni di Christopher Bruno Test Manager della Crystal Dynamics e per citarne una ha detto

There is another LOK game in the works. No information has been released about it at this time. So I can't say if it will be a sequel, a prequel, or a stand alone product. Hopefully we will have some info over the coming months.
~Chris

;)

:eek: :eek:

'ca trota.......

però.....rivoglio Raziel......

Redvex
29-03-2004, 10:30
L'importante è ke ci sia

Deep73
29-03-2004, 11:41
2-la parte del futuro di nosgoth in SR2 presumibilmente si pone prima di SR1!

;)

Ho rifatto SR2 da poco (7h e mezza totali :cool: )...
il "futuro" di SR2 è 100 anni dopo la corruzione del Pilastri... il fatto che Moebius sia deceduto, fa pensare che ciò avvenga DOPO BO1 e nell'intermezzo fra BO1 e BO2 (inizio di BO2 è 500 anni dopo la sconfitta di Kain per opera dell'Hylden Lord).

Un appunto a quando detto riguardo l'ipotesi che il paradosso finale di SR2 generi BO2. Secondo me non è vero, in BO2 si mostra chiaramente che dopo la caduta dei Pilastri, Kain abbia iniziato la conquista di Nosgoth. Sconfitto dall'Hylden Lord, si risveglia dopo mezzo millennio (mi pare) ed inizia BO2. Gli Hylden li conosce lì... e continua a conoscerli anche in SR2 (prova ne è il discorso nel futuro di fronte alla dimora di Janos, quando espone a Raziel il pericolo di forze esterne)... NON sa invece che Moebius NON è al servizio degli Hylden (ma nessuno dei due lo sa, fino a Defiance.. Raziel lo intuisce soltanto) bensì dell'Elder God... infatti dice chiaramente a Raziel che Moebius è lo strumento di quei fantomatici "burattinai" che sono gli Hylden.

Il fatto che Kain estraendo la spada si accorga della trappola, è sintomo che capisce il PERCHE' degli eventi da lui vissuti in BO2 (che a conti fatti possono essere successi in altra maniera... lo dice lui stesso "la storia si adatta ai cambiamenti" ) e si rende conto che quanto successo era previsto dagli Hylden (che hanno, come si evince da vari fattori, la capacità di vedere nel tempo di Nosgoth).

materi
29-03-2004, 12:37
cosa fa vedere alla fine di BO2??

casomai c'è il trailer....ma c'entra poco.

graficamente indietro SR2??? stai scherzando!??????
nitidezza di texture , occhi che si muovono , bocche e lingue che si muovono.....

guarda , nn c'è proprio paragone BO2 pare fatto anche parecchio tempo prima di SR2.

cioè prendi Vorador...e Janos nn c'è proprio paragone fra i due giochi.
scusam,i ma se non sbaglio avevi detto tu l'ordine di uscita che se non mi sbaglio era:
bo
sr
sr2
bo2
defiance....altrimenti potresti ridermi la seq?!?! (no le vs seq quelle reali) ciao

seccio
29-03-2004, 12:50
scusam,i ma se non sbaglio avevi detto tu l'ordine di uscita che se non mi sbaglio era:
bo
sr
sr2
bo2
defiance....altrimenti potresti ridermi la seq?!?! (no le vs seq quelle reali) ciao

esatto , quello è l'ordine di uscita dei giochi . ma assolutamente BO2 è graficamente indietro a SR2 , nn davanti come hai detto te!!

dicendo che :

un solo CD e graficamente più indietro di BO2 è mooolto discutibile.

materi
29-03-2004, 12:52
il fatto che bo2 sia usacito dopo sia su 2 cd qlc significa secondo me graficamente bo2 è superiore a sr2(hai visto la fine?!?!?!) cmq anche sr2 fa la sua figura...(non ti preoccupare che non parlo male di questa saga :) ) mi sono piaciuto parecchio tutti fin'ora defiance in primis :)

ciao

seccio
29-03-2004, 13:41
il fatto che bo2 sia usacito dopo sia su 2 cd qlc significa secondo me graficamente bo2 è superiore a sr2(hai visto la fine?!?!?!) cmq anche sr2 fa la sua figura...(non ti preoccupare che non parlo male di questa saga :) ) mi sono piaciuto parecchio tutti fin'ora defiance in primis :)

ciao

nn vuol dire niente che sia uscito dopo e nn vuol dire niente che sia su 2 CD. perchè ....anche Defiance sono due CD , ma nn c'è nemmeno termine di paragone fra BO2 e defiance....anche maxpayne2 è di 3 CD ma la grafica di Defiance è alla pari per nn dire superiore.

e poi , Bo2 è nato su una base di un gioco ben più vecchio , anche dello stesso SR2 credo.

e cmq nn so su che cosa basi le tue considerazioni. conosco a memoria tutti e due i giochi (per nn dire tutta la saga) e SR2 in assoluto è più avanti fra i due.
Perchè nn mi dire che i Vorador e Janos di BO2 è fatto meglio di quello di SR2.....perchè nn è assolutamente vero!

i singoli dettagli sui personaggi sono migliori a SR2 , a partire dalle mani.....per continuare poi:
1- motore più leggero
2- occhi più realistici e fatti per la prima volta a "sfera" .
3- bocca a lingua animate alla perfezione

4- mi chiedi se ho visto il finale di BO2....certo , e reputo anche che i filmati di BO2 sono sgranati , pessimi rispetto al filmato iniziale realizzato in SR2.

quindi , data di uscita e quantità di CD c'entrano ben poco .

Lins
29-03-2004, 14:08
....anche maxpayne2 è di 3 CD ma la grafica di Defiance è alla pari per nn dire superiore....

:eek:

Scusa, ma ho giocato a Defiance e non mi e' sembrata superiore la grafica rispetto a Max Payne2
E' vero cmq che Max Payne2 l'ho giocato su una Radeon 9M mentre Defiance su una GeForce 2 GTS, quindi potrebbero essersi disattivati alcuni effetti.

Mi faresti il favore di postare qualche tuo screen con la 9800pro con tanto di filtri attivi?

Redvex
29-03-2004, 14:37
Confermo la grafica superiore di Sr2 rispetto a Bo2 e una definizione maggiore dei xsonaggi......basta vedere gli occhi dei xsonaggi di bo2 e gli effetti di luce....è fin troppo palese

seccio
29-03-2004, 14:53
:eek:

Scusa, ma ho giocato a Defiance e non mi e' sembrata superiore la grafica rispetto a Max Payne2
E' vero cmq che Max Payne2 l'ho giocato su una Radeon 9M mentre Defiance su una GeForce 2 GTS, quindi potrebbero essersi disattivati alcuni effetti.

Mi faresti il favore di postare qualche tuo screen con la 9800pro con tanto di filtri attivi?

no infatti ho detto pari , se nn leggermente superiore...ma di quel tanto per renderla quasi una questione di gusti insomma!

ad esempio , il viso ruguso di Moebius lo ritengo eccezionale , molto di più di quelle texture patinate dei visi dei personaggi in MaxPayne2(che cmq ritengo eccezionali!!!)!!

senti , attualmente nn posso linkare immagini piene zeppe di filtri , per adesso mi limito a questa:
http://www.forumzone.it/public/uploaded/seccio/2004111211932_LoK_DeFiance_Raziel%202.jpg

tanto per rendere un po' l'idea , ma se vuoi (ne ho fatti una 40ina per la recensione di Krynn a 1280x1024 FSAA 4x e AF16x) te ne mando qualcuno ! basta che mi dai l'indirizzo mail anche in PVT , ok??

puoi fidarti!! ;)

Lins
29-03-2004, 15:21
tanto per rendere un po' l'idea , ma se vuoi (ne ho fatti una 40ina per la recensione di Krynn a 1280x1024 FSAA 4x e AF16x) te ne mando qualcuno ! basta che mi dai l'indirizzo mail anche in PVT , ok??

puoi fidarti!! ;)

non ho problemi a dar l'indirizzo email, poi e' anche semplice :)

lins@email.it

cmq in effetti me lo son goduto poco con la GeForce2 GTS, vabbe' lo rifaro' con la TI4200 va... :D

ciao

Shadow Legend
29-03-2004, 15:28
Ho rifatto SR2 da poco (7h e mezza totali :cool: )...
il "futuro" di SR2 è 100 anni dopo la corruzione del Pilastri... il fatto che Moebius sia deceduto, fa pensare che ciò avvenga DOPO BO1 e nell'intermezzo fra BO1 e BO2 (inizio di BO2 è 500 anni dopo la sconfitta di Kain per opera dell'Hylden Lord).

Un appunto a quando detto riguardo l'ipotesi che il paradosso finale di SR2 generi BO2. Secondo me non è vero, in BO2 si mostra chiaramente che dopo la caduta dei Pilastri, Kain abbia iniziato la conquista di Nosgoth. Sconfitto dall'Hylden Lord, si risveglia dopo mezzo millennio (mi pare) ed inizia BO2. Gli Hylden li conosce lì... e continua a conoscerli anche in SR2 (prova ne è il discorso nel futuro di fronte alla dimora di Janos, quando espone a Raziel il pericolo di forze esterne)... NON sa invece che Moebius NON è al servizio degli Hylden (ma nessuno dei due lo sa, fino a Defiance.. Raziel lo intuisce soltanto) bensì dell'Elder God... infatti dice chiaramente a Raziel che Moebius è lo strumento di quei fantomatici "burattinai" che sono gli Hylden.

Il fatto che Kain estraendo la spada si accorga della trappola, è sintomo che capisce il PERCHE' degli eventi da lui vissuti in BO2 (che a conti fatti possono essere successi in altra maniera... lo dice lui stesso "la storia si adatta ai cambiamenti" ) e si rende conto che quanto successo era previsto dagli Hylden (che hanno, come si evince da vari fattori, la capacità di vedere nel tempo di Nosgoth).
Si 100 anni dopo, ma BO2 e' 400 anni dopo BO1.

Dal dialogo finale originale di SR2 (che ho messo prima) si evince invece che e' proprio quello che causa il paradosso e crea quindi BO2 (che ricordo, non e' stato fatto dallo stesso team degli altri giochi, e SOPRATUTTO non ha avuto come direttore la mente dietro la saga, Amy Hennig , per questo hanno rimodellato la storia per inserirlo), in particolare dice "nuove memorie attraverso gli occhi di Kain", queste memorie si creano perche' la storia ha orrore dei paradossi (creati dalla soul reaver) e deve ripararsi in qualche modo.
Questo e' stato confermato ufficialmente , inoltre e' stata data risposta riguardo a Defiance che conferma e rende possibile Blood Omen 2:

"Q: How does Defiance relate to the events of Blood Omen 2?
A: The events of Defiance cause Blood Omen 2 to be possible. During the rift when the Pillars collapse, the Hylden Lord/Hash is able to escape his imprisonment and possess Janos. This means that not only does he have an indestructible vessel for himself, but once he gets another body in BO2, he has Janos prison to use to power The Device. Vorador's appearance in that game was going to be explained a little bit in the original Defiance design, but this part was trimmed down. "

(A: e' Amy Hennig)

Altra cosa e' che Kain per tutto SR2 dice "forze oscure" (apprese da lui in BO1) e non Hylden (conosciuti solo in BO2), solo alla fine apprende con le nuove memorie di loro e perche' Janos deve rimanere morto (vedi sopra)
Gli Hylden molto probabilmente vedono nella linea temporale di Nosgoth, per questo hanno orchestrato tutto questo dal futuro al passato e viceversa, e questa e' un' ulteriore conferma.
Hai ragione invece sul fatto che Raziel e Kain non sappiano chi e' il "capo" di Moebius fino a Defiance.
Riguardo al tempo:
"La storia si adatta ai cambiamenti" e' il concetto base su cui Amy ha basato la linea del tempo della saga, nello specifico la storia non AMMETTE paradossi, e cerca di "fixarli" diciamo, LA STORIA E' IMMUTABILE perche' cerca di evitare le contraddizioni.

--------------------------------------
Raziel:
Your fatalism is tiresome, Kain.

Kain:
...and profoundly ingrained, Raziel. You must understand, our presence here
doesn't alter history. You and I meet here because we are compelled to - we
have always met here. History is irredeemable. Drop a stone into a rushing river
the current simple courses around it and flows on as if the
obstruction were never there. You and I are pebbles, Raziel, and have even
less hope of disrupting the time-stream.
---------------------------------------
The continuum of history is simply
too strong, too resilient. Except...then how do we explain William, here?

Kain:
The answer is here in this room, Raziel. Moebius propelled William and me
together - but ensured first that we were both armed with the Soul Reaver.
The Reaver is the key. Two incarnations of the blade meet in time and
space... a paradox is created, a temporal distortion powerful enough to
derail history.
---------------------
Per fare 2 esempi, premettendo che i paradossi che abbiamo visto si sono creati quando 2 Soul Reaver (stessa materia) si sono incontrate in un dato momento, abbiamo lo scontro tra William e Kain in BO1, la spada di William si rompe, ma se ci pensi..come e' possibile che si sia rotta la versione passata di quella spada se Kain ha usato una versione integra di quella stessa spada ma futura? Non dovrebbe essere rotta anche quella di Kain? e quindi tutto questo non dovrebbe mai essere accaduto no? allora cosa succede... la storia ha orrore di questo paradosso, e arrangia facendo in modo che Raziel torni nel passato e la ripari, in modo che la storia stessa non si contraddica.
Altro esempio per far capire...come puo' una persona tornare indietro nel tempo e uccidere se stesso senza negare tutto l'evento? semplice, la storia riporta alla "vita" miracolosamente quella stessa persona in un'altra forma in modo che ritorni nel passato e si macchi del suo stesso assassinio.

Shadow Legend
29-03-2004, 15:45
cmq la diatriba su BO2-SR1 c'e' perche' BO2 non l'ha creato lo stesso team degli altri giochi , come ho detto prima :D, e' uscito poco dopo soul reaver 1 , BO2.
meglio che non state a vedere la grafica quindi

mi pare tralaltro che nel prologo si dica
"FOUR HUNDRED YEARS AFTER THE NOBLEMAN KAIN
WAS CURSED TO WALK THE NIGHT AS A VAMPIRE
AND CENTURIES BEFORE KAIN WOULD RULE THE
WASTELAND OF NOSGOTH WITH HIS LIEUTENANT RAZIEL
HIS PATH OF CONQUEST IS STOPPED BY A NEW ENEMY
THE PILLARS OF NOSGOTH LIE IN RUIN
VAMPIRES ROAM THE LAND ONCE AGAIN
AND THE LEGACY OF KAIN CONTINUES"

altra conferma :D
ah e inoltre Kain viene sconfitto 200 anni dopo BO1 e si risveglia 200 anni dopo la sua sconfitta = 400 anni

povera Umah :( , Kain si e' pure pentito :muro:
:rolleyes:

seccio
29-03-2004, 17:27

Hai ragione invece sul fatto che Raziel e Kain non sappiano chi e' il "capo" di Moebius fino a Defiance.

Secondo me qui sbagliate tutti e due.....Raziel l'aveva capito chiaramente già all'inizio di SR2 quando minaccia a inizio gioco Moebius con le due mietitrici.
Raziel lo minaccia dicendo : in fondo l'hai detto tu stesso , la morte arriva per tutti.
Moebius risponde dicendogli che lo vuole la ruota del destino , e (notando l'espressione stupita di Raziel) continua dicendo che ambedue servivano lo stesso Dio , e se lui fossse morto sarebbe come se uccidesse l'assistente di Dio.

e ancora....

quando riincontra il Dio Anziano per la prima volta in SR2 gli dice chiarament e: "io nn servo nessuno , nè te nè Kain nè il tuo lacchè Moebius!!"
e il Dio anziano risponde chiaramente che Moebius è un suo buon servitore....

per questo nel futuro di nosgoth quando parlano Raziel e Kain davanti al futuro di Janos ,parlando di Moebius dicendo che il grande manipolatore di Nosgoth nn è che un burattino, nn riesco a capire perchè Raziel nn dice che il capo di moebius è il piovrone , quando aveva già molti indizi per dirlo tranuqillamente a Kain...!

Shadow Legend
29-03-2004, 17:53
Secondo me qui sbagliate tutti e due.....Raziel l'aveva capito chiaramente già all'inizio di SR2 quando minaccia a inizio gioco Moebius con le due mietitrici.
Raziel lo minaccia dicendo : in fondo l'hai detto tu stesso , la morte arriva per tutti.
Moebius risponde dicendogli che lo vuole la ruota del destino , e (notando l'espressione stupita di Raziel) continua dicendo che ambedue servivano lo stesso Dio , e se lui fossse morto sarebbe come se uccidesse l'assistente di Dio.

e ancora....

quando riincontra il Dio Anziano per la prima volta in SR2 gli dice chiarament e: "io nn servo nessuno , nè te nè Kain nè il tuo lacchè Moebius!!"
e il Dio anziano risponde chiaramente che Moebius è un suo buon servitore....

per questo nel futuro di nosgoth quando parlano Raziel e Kain davanti al futuro di Janos ,parlando di Moebius dicendo che il grande manipolatore di Nosgoth nn è che un burattino, nn riesco a capire perchè Raziel nn dice che il capo di moebius è il piovrone , quando aveva già molti indizi per dirlo tranuqillamente a Kain...!
Si Raziel lo capisce li hai ragione, precisamente quando lo sta per uccidere e Moebius accenna alla ruota del destino... ma Kain non lo sa fino a Defiance, anche perche' non sa' dell'esistenza dell' Elder God, la conferma per tutti comunque , arriva da Defiance

seccio
29-03-2004, 18:11
Si Raziel lo capisce li hai ragione, precisamente quando lo sta per uccidere e Moebius accenna alla ruota del destino... ma Kain non lo sa fino a Defiance, anche perche' non sa' dell'esistenza dell' Elder God, la conferma per tutti comunque , arriva da Defiance

si si è vero.....anche se mi rimane il dubbio , perchè Raziel nn ha MAI accennato a niente??

quei due quando c'hanno da parlare alla fine si sono sempre presi a manate!! :muro:

-=Krynn=-
29-03-2004, 19:28

Altra cosa e' che Kain per tutto SR2 dice "forze oscure" (apprese da lui in BO1) e non Hylden (conosciuti solo in BO2), solo alla fine apprende con le nuove memorie di loro e perche' Janos deve rimanere morto (vedi sopra)
Gli Hylden molto probabilmente vedono nella linea temporale di Nosgoth, per questo hanno orchestrato tutto questo dal futuro al passato e viceversa, e questa e' un' ulteriore conferma.
Riguardo al tempo:
"La storia si adatta ai cambiamenti" e' il concetto base su cui Amy ha basato la linea del tempo della saga, nello specifico la storia non AMMETTE paradossi, e cerca di "fixarli" diciamo, LA STORIA E' IMMUTABILE perche' cerca di evitare le contraddizioni.

---------------------
Per fare 2 esempi, premettendo che i paradossi che abbiamo visto si sono creati quando 2 Soul Reaver (stessa materia) si sono incontrate in un dato momento, abbiamo lo scontro tra William e Kain in BO1, la spada di William si rompe, ma se ci pensi..come e' possibile che si sia rotta la versione passata di quella spada se Kain ha usato una versione integra di quella stessa spada ma futura? Non dovrebbe essere rotta anche quella di Kain? e quindi tutto questo non dovrebbe mai essere accaduto no? allora cosa succede... la storia ha orrore di questo paradosso, e arrangia facendo in modo che Raziel torni nel passato e la ripari, in modo che la storia stessa non si contraddica.
Altro esempio per far capire...come puo' una persona tornare indietro nel tempo e uccidere se stesso senza negare tutto l'evento? semplice, la storia riporta alla "vita" miracolosamente quella stessa persona in un'altra forma in modo che ritorni nel passato e si macchi del suo stesso assassinio.

Hai dannatamente ragione, accidenti.....

E che gli diceva?
Guarda, il nemico è un piovrone che io solo posso vedere?:rolleyes:

Shadow Legend
29-03-2004, 20:35
E che gli diceva?

:asd: poi lo prendeva per pazzo :D

seccio
29-03-2004, 21:21
E che gli diceva?
all'afermazione di Kain ma i burattinai nn si sono visti ...
beh bastava semplicemente dirgli :

io però c'avrei una mezza idea.....

e nn credo che dopo tutto quello che aveva visto , se l'avesse spiegato Raziel veniva preso per pazzo....

manco fosse un gioco sul mondo reale insomma.....nn è che in quell'ambiente un piovrone fosse fuoriluogo.

seccio
29-03-2004, 21:22
appro shadow....

e di Raziel invece si sa qualcosa?? nn tornerà più? nn è stato detto niente per il prossimo capitolo!??

Shadow Legend
29-03-2004, 23:00
appro shadow....

e di Raziel invece si sa qualcosa?? nn tornerà più? nn è stato detto niente per il prossimo capitolo!??
nulla :( confido nei prossimi mesi per le prime info

seccio
29-03-2004, 23:42
:cry:

pozzy666
30-03-2004, 00:02
:cry:

Finito oggi......Raziel tornerà...ne sono certo....
Kain ha ancora bisogno di lui!!!!!

Una domanda: ma che fine ha fatto il nemico che si impossessa del vampiro? Non viene sconfitto giusto?

Seguito annunciato quindi!

-=Krynn=-
30-03-2004, 00:04
Il nemico che si impossessa di Janos è Hash, un Hylden. Egli costruisce il cancello dimensionale che consente agli altri Hylden di invadere Nosgoth.

Essi verranno sconfitti da un Kain giovanissimo all'incirca 400 anni nel futuro (vicende di Blood Omen 2) nella sua ascesa al potere assoluto.

pozzy666
30-03-2004, 00:08
Il nemico che si impossessa di Janos è Hash, un Hylden. Egli costruisce il cancello dimensionale che consente agli altri Hylden di invadere Nosgoth.

Essi verranno sconfitti da un Kain giovanissimo all'incirca 400 anni nel futuro (vicende di Blood Omen 2) nella sua ascesa al potere assoluto.

cavolo,l'unico capitolo ke ho giocato per metà!!!
Secondo voi merita?

seccio
30-03-2004, 00:27
Originariamente inviato da pozzy666

Seguito annunciato quindi!

nn proprio perchè quell'hash viene incontrato e battuto da Kain in BO1....e perchè gli hylden , vengono sconfitti da Kain in BO2.......

Lins
30-03-2004, 00:47
se vuoi (ne ho fatti una 40ina per la recensione di Krynn a 1280x1024 FSAA 4x e AF16x) te ne mando qualcuno !

Ho visto le img mandate in email...in effetti il gioco merita, anche se in alcuni fondali le texture risultano troppo opache imho... (cosi' come le vedevo io con la geffo2)...
Peccato per il fogliame di alcuni alberi, sembrano bitmap applicate in fretta
Per il resto mi sa che lo dovro' rigiocare piu' decentemente con una nuova scheda video :D

Lins
30-03-2004, 00:48
Dimenticavo....

grazie per le img :D

Shadow Legend
30-03-2004, 01:07
nn proprio perchè quell'hash viene incontrato e battuto da Kain in BO1....e perchè gli hylden , vengono sconfitti da Kain in BO2.......

Hash Ak Gik :D conosciuto anche come THE UNSPOKEN , e Sarafan Lord di BO2
Turel e' sotto dominio da 3 Hylden (non Hash cmq).

"Q: How does the Hash'ak'gik/Turel/Hylden relationship work?
A: "Hash'ak'gik" is the name the human worshippers use for their god. The actual Hash entity is a leader among the Hylden, who has his own agenda. In Defiance, he possesses Janos. In Blood Omen, he uses the transformed body of Mortanius as a vessel. In Blood Omen 2, he appears as the Hylden Lord (AKA Sarafan Lord). When Raziel meets Turel, Turel is actually being possessed by a number of other Hylden (not the Hylden Lord). Many different Hylden did so in order to command their disciples.

seccio
30-03-2004, 01:16
Ho visto le img mandate in email...in effetti il gioco merita, anche se in alcuni fondali le texture risultano troppo opache imho... (cosi' come le vedevo io con la geffo2)...
Peccato per il fogliame di alcuni alberi, sembrano bitmap applicate in fretta
Per il resto mi sa che lo dovro' rigiocare piu' decentemente con una nuova scheda video :D

ai fondali opachi nn mi pare che ci siano , cmq è anche questione di occhio , per invece gli alberi ho ben poco da dire......se uno ci sta attento sono particolarmente obrobiosi...ma guardacaso ,con il motore fatto in quel modo , da un certo punto di vista passano anche inosservati....quindi se è stata una mossa per alleggerire , insomma ben venga ...

seccio
doppio

seccio
triplo

Deep73
30-03-2004, 09:50

Dal dialogo finale originale di SR2 (che ho messo prima) si evince invece che e' proprio quello che causa il paradosso e crea quindi BO2 , in particolare dice "nuove memorie attraverso gli occhi di Kain", queste memorie si creano perche' la storia ha orrore dei paradossi (creati dalla soul reaver) e deve ripararsi in qualche modo.

Lascia stare il teamwork dei due giochi. A mio avviso son convinto che, sebbene sia possibile quanto dici, BO2 sarebbe avvenuto in qualsiasi caso, che Kain estragga o meno la spada. Eppoi, ricorda, il primo paradosso si ha quando Raziel rifiuta di uccidere Kain (Discendente dell'Equilibrio e primo "vero" vampiro dopo gli Antichi... per cui elemento di disturbo per l'Elder God in quanto immortale :cool: ).

Gli Hylden vedono nel continuum del tempo di Nosgoth, lo ha confermato l'altro tizio del team di LoK nella sua intervista su Lost Worlds.

E' vero, la Soul Reaver è la chiave per creare dei paradossi... ma perchè? Te lo sei mai domandato? Beh, perchè c'è l'anima di Raziel... unico essere in tutta Nosgoth ad essere slegato dalla Ruota del Destino. Per questo è pure "usato" da tutte le parti in gioco. Il suo unico destino (che si sappia ora) è uscire e rientrare nella spada. Secondo me il nostro beneamato demonietto ;) ha ancora molto da dire... e sopratutto spiegare CHI in realtà è.... a mio avviso un entità molto + potente dello stesso Elder God :cool:

Ora non ricordo quanto indietro Kain sia andato per uccidere William, ma posso supporre che Moebius abbia fornito a William una Blood Reaver, mentre Kain aveva la Corrupted Soul Reaver (già con l'anima di Raziel... pre-Defiance). Per cui si è rotta. Per ripararla ci vuole l'essenza di Raziel (SR2).
Alla fine di SR2, se Kain non avesse estratto la spada, la Blood Reaver di Raziel sarebbe diventata la Soul che poi sarebbe stata trovata da Kain giovane in Avernus.

In qualche maniera però, parte dell'anima di Raziel dev'essere entrata quando egli è stato creato da Kain come vampiro... altrimenti non si spiegherebbe perchè nell'Abisso riassuma la sua forma naturale (a dispetto di quanto dice l'Elder God). Anima che sarà poi ricongiunta quando Kain gli spara in faccia la Soul Reaver.

Credo che tutta la LoK si giochi sulla presenza contemporanea o shiftata nel tempo di due Reavers. Una fisica che può o non può avere l'anima di Raziel dentro, l'altra spirituale (Raziel stesso). Entrambe si uniscono QUANDO, e questo è il vero cambiamento, saranno entrambe complete e pure (Defiance).

Deep73
30-03-2004, 09:54
si si è vero.....anche se mi rimane il dubbio , perchè Raziel nn ha MAI accennato a niente??

Raziel prob. INTUISCE il fatto che Moebius sia al servizio del piovrone, ma non lo sa del tutto. Gli appare evidente solo in Defiance. Perchè non lo dice a Kain? Perchè è troppo impegnato a capire chi è lui stesso... immaginati te che ad ogni piè sospinto ti giungono nuove rivelazioni sulla tua natura, e tutti sono curiosamente interessati a te per una ragione che non capisci assolutamente... come reagisci?

Eppoi: ma per che casper dovrei rivelare al mio "nemico" (in SR2 Raziel non si fida ancora di Kain... come nemmeno in Defiance fino alla... fine :cry: ) supposizioni che mi passano per la mente? Non è meglio che si crogioli nell'ignoranza? :cool:

Deep73
30-03-2004, 09:59
Pagine addietro è stato chiesto perchè Janos può essere resuscitato solo con Cuore (che è suo, orca trota!) e anima di Raziel.

Risposta:
a) Janos è un Antico.
b) Janos è il 10mo Guardiano... il Guardiano della Mietitrice.

A questo p.to mi sorge il quesito:
non è che nella creazione della Reaver (ad opera di Vorador), Janos abbia infuso parte della sua essenza nella lama? Dopotutto la Reaver all'inizio è una ciuccia-sangue, non una ciuccia-anime.
Questo indurrebbe a credere che Raziel sia in effetti una specie di figlio di Janos. Eppoi curioso che il Cuore lo estragga proprio Raziel-umano e lo rimetta Raziel-demone, questo non può aver un senso? Janos, pur interpretando male la Profezia, non potrebbe aversi premunito per la sua resurrezione infondendo la sua essenza anche in Raziel-umano?

seccio
30-03-2004, 10:32
Raziel prob. INTUISCE il fatto che Moebius sia al servizio del piovrone, ma non lo sa del tutto. Gli appare evidente solo in Defiance. Perchè non lo dice a Kain? Perchè è troppo impegnato a capire chi è lui stesso... immaginati te che ad ogni piè sospinto ti giungono nuove rivelazioni sulla tua natura, e tutti sono curiosamente interessati a te per una ragione che non capisci assolutamente... come reagisci?

Eppoi: ma per che casper dovrei rivelare al mio "nemico" (in SR2 Raziel non si fida ancora di Kain... come nemmeno in Defiance fino alla... fine :cry: ) supposizioni che mi passano per la mente? Non è meglio che si crogioli nell'ignoranza? :cool:

beh è stata più di una semplice intuizione , sin dall'inizio del gioco , le frasi che rivolge a Moebius e all'elder sono una chiara spiegazione.

per il resto , sono in parte d'accordo con te, aveva altro che gli passava per la testa per certo , però...in SR2 nn credo che lo veda come il suo acerrimo nemico.....sin dalla discussione successiva ai pilastri a inizio gioco , Raziel si rende conto di come si possa almeno in parte fare affidamento su Kain.

E' vero, la Soul Reaver è la chiave per creare dei paradossi... ma perchè? Te lo sei mai domandato? Beh, perchè c'è l'anima di Raziel... unico essere in tutta Nosgoth ad essere slegato dalla Ruota del Destino. Per questo è pure "usato" da tutte le parti in gioco. Il suo unico destino (che si sappia ora) è uscire e rientrare nella spada. Secondo me il nostro beneamato demonietto ;) ha ancora molto da dire... e sopratutto spiegare CHI in realtà è.... a mio avviso un entità molto + potente dello stesso Elder God :cool:

sperem.... :p

non è che nella creazione della Reaver (ad opera di Vorador), Janos abbia infuso parte della sua essenza nella lama? Dopotutto la Reaver all'inizio è una ciuccia-sangue, non una ciuccia-anime.
Questo indurrebbe a credere che Raziel sia in effetti una specie di figlio di Janos. Eppoi curioso che il Cuore lo estragga proprio Raziel-umano e lo rimetta Raziel-demone, questo non può aver un senso? Janos, pur interpretando male la Profezia, non potrebbe aversi premunito per la sua resurrezione infondendo la sua essenza anche in Raziel-umano?

Ancora davvero sappiamo poco su Raziel ,nn sappiamo cosa sia e nn sappiamo cosa e perchè la reaver spirituale si sia avvolta proprio a lui!è per questo che mi dispiace veramente tantissimo che sia presumibilmente uscito dalla saga.
nn sappiamo ancora cosa Janos abbia usato per infilarci lo spirito divoratore d'anime nella blood reaver......

per il fatto che Raziel possa essere un figlio di Janos....nn so.....proprio per il fatto della sterilità.....anche se ....la prima volta lo chiama chiaramente : Figlio mio ....
cmq controllate du Darkened Underworld sul forum dicono che il gioco è in lavorazione per questa generazione di console(nn quindi XBOX2 o PS3) presumibilmente l'uscita nn dovrebbe essere fra molto !! :D

poi guardate un po' !! :D :D

Raziel
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Raziel-Front.JPG
Kain
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Kain-Boxed-Reaver.JPG
Dumah
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Dumah-Boxed-Front.JPG
Raziel luogotenente
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Lt_Raziel-Front.JPG

vari Raziel!!
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Raziel-LE-Figure-04.JPG
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Raziel-LE-Figure-05.JPG
http://www.thelostworlds.net/Images/AF-Raziel-LE-Figure-02.JPG

:D :D :sofico: :mc:

ho trovato cosa regalare ai miei nipoti!! :D

Deep73
30-03-2004, 11:00
per il resto , sono in parte d'accordo con te, aveva altro che gli passava per la testa per certo , però...in SR2 nn credo che lo veda come il suo acerrimo nemico.....sin dalla discussione successiva ai pilastri a inizio gioco , Raziel si rende conto di come si possa almeno in parte fare affidamento su Kain.

Infatti ho messo la parola nemico fra "" :D

Ancora davvero sappiamo poco su Raziel ,nn sappiamo cosa sia e nn sappiamo cosa e perchè la reaver spirituale si sia avvolta proprio a lui!è per questo che mi dispiace veramente tantissimo che sia presumibilmente uscito dalla saga.

La reaver spirituale E' sempre stata parte dell'anima di Raziel, la sua estensione.... il suo eterno ricordo di quale sia il suo destino :( Appare chiaro in Defiance, dove la lama, oramai evoluta, non lascia + Raziel nemmeno un secondo.

per il fatto che Raziel possa essere un figlio di Janos....nn so.....proprio per il fatto della sterilità.....anche se ....la prima volta lo chiama chiaramente : Figlio mio ....

Questo non fa che dare credito ulteriormente alla mia teoria per la quale Janos abbia in q.ke modo infuso parte della sua essenza nella spada E in Raziel-umano. La somiglianza resta comunque notevole con la stirpe degli Antichi. Il fatto poi che la gente comune lo veda come pare a loro (in Defiance lo scambiano per Hylden... anche lui stesso si vede per un attimo Hylden)...

Boh, staremo a vedere.

Per i modellini: altro che nipoti, li piglierei per me :D ma solo Kain e il Raziel con la Reaver.

Lins
30-03-2004, 11:29
Originariamente inviato da Deep73 Per i modellini: altro che nipoti, li piglierei per me :D ma solo Kain e il Raziel con la Reaver.

Non mi dire che non ti piace questo :

:eek: :eek: :eek:

certo che un bel prequel in cui usi raziel luogotenente mi piacerebbe molto :)

seccio
30-03-2004, 11:40
Non mi dire che non ti piace questo :

:eek: :eek: :eek:

certo che un bel prequel in cui usi raziel luogotenente mi piacerebbe molto :)

verissimo! io mi chiedo perchè questa Amy nn si decide anche a scriverci sopra un libro.....insomma una saga intera sulla LoK! nn è che le idee nn le manchino!!

approposito , avevo trovato delle tavole di fumetti(molte riprese anche sulla sigla finale di SR) , possibile che esistono?????

Lins
30-03-2004, 11:49
verissimo! io mi chiedo perchè questa Amy nn si decide anche a scriverci sopra un libro.....insomma una saga intera sulla LoK! nn è che le idee nn le manchino!!

approposito , avevo trovato delle tavole di fumetti(molte riprese anche sulla sigla finale di SR) , possibile che esistono?????

guarda qua : http://legacyofkain.interfree.it/fumettoSR.htm

ma penso che lo conosci :D

Per l'idea del libro... perche' non creare una bella petizione online cosi' da farle capire che ci sarebbero moooolti interessati? :)

-=Krynn=-
30-03-2004, 13:21

E' quello che io stesso avevo detto qualche pagina addietro.
Janos, sapendo dalla profezia che sarebbe morto, si assicura un "salvacondotto" per tornare in vita, mettendo nella spada la cosa (Raziel) capace di farlo tornare in vita.....

Shadow Legend
30-03-2004, 18:50
heheh Deep avevo paura di non farmi capire esplicando anche il concetto di Blood Reaver, Wraith Reaver etc :D cmq la penso come te, vedo che leggi anche tu le fonti ufficiali :D

Shadow Legend
30-03-2004, 19:34
Infatti ho messo la parola nemico fra "" :D

La reaver spirituale E' sempre stata parte dell'anima di Raziel, la sua estensione.... il suo eterno ricordo di quale sia il suo destino :( Appare chiaro in Defiance, dove la lama, oramai evoluta, non lascia + Raziel nemmeno un secondo.

Questo non fa che dare credito ulteriormente alla mia teoria per la quale Janos abbia in q.ke modo infuso parte della sua essenza nella spada E in Raziel-umano. La somiglianza resta comunque notevole con la stirpe degli Antichi. Il fatto poi che la gente comune lo veda come pare a loro (in Defiance lo scambiano per Hylden... anche lui stesso si vede per un attimo Hylden)...

Boh, staremo a vedere.

Per i modellini: altro che nipoti, li piglierei per me :D ma solo Kain e il Raziel con la Reaver.

Che Janos possa aver fatto quello che dici , non si sa ancora e sospetto quanto te..riporto solo questo:

Q: Why does Janos recognize Raziel in Soul Reaver 2 if they've never met?
A: The ancient vampires' prophecy foretold Raziel's coming. Janos was expecting the hero depicted in the murals, and was surprised to see Raziel's true appearance.

Inoltre non e' tanto il "Figlio mio" che fa scalpore (usa sempre un tono aulico e il "figlio mio" puo' anche non voler dire nulla come il contrario), ma Janos lo chiama per nome!! gli dice "Raziel, my son...What have they done to you!?!?" come fa a sapere il suo nome se a quanto ne sappiamo e' la prima volta che lo incontra? non e' ancora stato spiegato :D ci sono MILLE :sofico: teorie su questa cosa

P.S. pure io voglio i modellini :D , poi appena ho miliardi da spendere, mi faccio fare la riproduzione della Soul Reaver asd

Shadow Legend
30-03-2004, 19:59
anzi per la precisione e'
"Raziel?"
"My child, what have they done to you?"

seccio
30-03-2004, 20:04
anzi per la precisione e'
"Raziel?"
"My child, what have they done to you?"

Shadow Legend
30-03-2004, 20:11
Interessanti invece, per trarre teorie sulla storia, l'origine dei nomi...
ad esempio su Janos si dice questo:

Janus
In Roman Mythology, Janus was the god of gates, doors, beginnings, endings and doorways. The month of January was named for him. He was usually depicted as Janus Geminus (twin Janus) or Bifrons, with two faces looking in opposite directions. In some places he was Janus Quadrifrons (the four-faced). He was associated with Etruscan Ani.

Symbolism: the god of change and transitions such as the progression of past to future, of one condition to another, of one vision to another, and of one universe to another.

Janus was worshipped at the beginnings of the harvest and planting times, as well as marriages, births and other beginning. He was representative of the middle ground between barbarity and civilization, rural country and urban cities and youth and adulthood.

He supposedly came from Thessaly in Greece and shared a kingdom with Camese in Latium. They had many children, including Tiberinus. Janus and his later wife, Juturna, were the parents of Fontus. He had another wife name Jana.

As the sole ruler of Latium, Janus heralded the Golden Age, introducing money, laws and agriculture (making him a culture hero).

When Romulus and his men stole the women of the Sabines, Janus caused a hot spring to erupt, causing the would-be attackers to flee. In honor of this, the doors to his temples were kept open during war so that he could easily intervene. The doors and gates were closed during peace.

His two faces (originally, one was always bearded, one clean-shaven; later both bearded) originally represented the sun and the moon. He was usually depicted with a key

direi che corrisponde in molti tratti (per quello che abbiamo visto, ad esempio la chiave :D)

-=Krynn=-
30-03-2004, 21:29
:oink: :sofico: :oink: :sofico:

Deep73
31-03-2004, 12:37
P.S. pure io voglio i modellini :D , poi appena ho miliardi da spendere, mi faccio fare la riproduzione della Soul Reaver asd

Beh, c'è un armaiolo qui in regione (FVG) che fabbrica armi e coltelli di ogni genere, pure per films famosi. Probabilmente su commissione te la fa pure la Soul Reaver (aka Blood Reaver)... ti domanderà che casper di lama è (la Soul purtroppo è la classica spada fantasy... nel senso che è totalmente irrealistica e poco maneggevole in un combattimento vero), ma te la fa.... dopotutto il kriss dei thugs è simile solo + piccolo e senza il teschione istoriato.

Ciao ;)

PS: a me basterebbe che q.no di buona volontà mi facesse i model su 3dstudio per portarlo su NWN :)

seccio
31-03-2004, 13:26

PS: a me basterebbe che q.no di buona volontà mi facesse i model su 3dstudio per portarlo su NWN :)

magari retribuito!! :D così attiriamo più persone....

ma ci sarebbe un modo di mettere una specie di annuncio......?? io personalmente nn sono pratico....ma.....fortuna nn sono tutti come me!! :D

Deep73
31-03-2004, 13:41
sebbene questo 3d sia oramai storico... a breve aprirò il forum proprio sulla LoK... oltre a ficcarci una sezione nel sito.
La mia idea è di esporre la storia LoK fino a questo punto (dal p.to di vista di giocatore di tutta la serie) e supposizioni varie, questiti... chiaramente farò riferimento anche alle fonti ufficiali e ufficiose. Non credo mi occuperò di rumors su nuove uscite.

Ciao.

seccio
31-03-2004, 13:59
sebbene questo 3d sia oramai storico... a breve aprirò il forum proprio sulla LoK... oltre a ficcarci una sezione nel sito.
La mia idea è di esporre la storia LoK fino a questo punto (dal p.to di vista di giocatore di tutta la serie) e supposizioni varie, questiti... chiaramente farò riferimento anche alle fonti ufficiali e ufficiose. Non credo mi occuperò di rumors su nuove uscite.

Ciao.

l'idea è buona , solo che..... nn so perchè i forum sulla LoK qua in italia nn ingranano molto , nn tanto per gli argomenti , quanto per le partecipazioni!!

Deep73
31-03-2004, 14:25
l'idea è buona , solo che..... nn so perchè i forum sulla LoK qua in italia nn ingranano molto , nn tanto per gli argomenti , quanto per le partecipazioni!!

mica è solo sulla LoK... :rolleyes: c'è la sezione NWN anche. E pian piano lo popolo.

-=Krynn=-
31-03-2004, 14:49
magari retribuito!! :D così attiriamo più persone....

ma ci sarebbe un modo di mettere una specie di annuncio......?? io personalmente nn sono pratico....ma.....fortuna nn sono tutti come me!! :D

Io sono una frana in qualunque tipo di disegno, da quello con carta e penna per finire a quello 3d col 3dstudio..
Proprio son negato per quste cose......

Shadow Legend
31-03-2004, 14:55
non sono pratico di NWN pero' questo ti e' utile?

http://nwvault.ign.com/Files/models/data/1063134614687.shtml

:)

Lins
01-04-2004, 15:51
Riapriamo questo thread :D

Sfogliando il forum della eidos mi son ritrovato queste due img :

http://clientes.netvisao.pt/andrer/nosgothblood/pics/sr2-dark_forge_10.jpg

http://clientes.netvisao.pt/andrer/nosgothblood/pics/sr2-dark_forge_11.jpg

Provengono da SR2, non me ne sono mai accorto, ma penso (dal nome) si trovi dove si forgia la dark reaver.
Il tizio nella img e' un po' troppo somigliante a Kain, non trovate? :eek:

Iniziamo a fantasticare un po', avanti il primo :D

Deep73
01-04-2004, 15:54
non sono pratico di NWN pero' questo ti e' utile?

http://nwvault.ign.com/Files/models/data/1063134614687.shtml

:)

toh... l'hanno finalmente fatta... quando la cercai io 4 mesi fa non c'era :D

umile
01-04-2004, 15:59
ma un modo per mettere la telecamera libera?

Deep73
01-04-2004, 16:00
Originariamente inviato da umile
ma un modo per mettere la telecamera libera?

no. :O

Shadow Legend
01-04-2004, 17:08

Provengono da SR2, non me ne sono mai accorto, ma penso (dal nome) si trovi dove si forgia la dark reaver.

Scion of Balance - Discendente dell'equilibrio

Lins
01-04-2004, 17:09
Penso mi rifaro' almeno un'altra partita a Defiance :D

http://www.thelostworlds.net/Images/Defiance-Toon-Raziel-02.JPG

http://www.thelostworlds.net/Images/Defiance-Toon-Kain-01.JPG

Lins
01-04-2004, 17:22
http://images3.deviantart.com/i/2004/089/f/0/Paradox___Trelela.jpg

:eheh: :eheh: :eheh:

Deep73
01-04-2004, 17:58
Scion of Balance - Discendente dell'equilibrio

Che abbiano intenzione di ficcare le alucce pure a Kain un bel giorno? :rolleyes: :D

PS: ti sei per caso iscritto ad un certo forum? :confused:

-=Krynn=-
01-04-2004, 18:23

Queste immagini vogliono dire tutto e nulla.
Certo il fatto che vi sia ritratto Kain con le Ali significa che prima o poi anche lui si evolverà come gli antichi vampiri...dopotutto è il Discendente dell'Equilibrio...

Forse verranno spiegate nel prossimo episodio...
Ma chi le ha postate, un utente o un membro degli sviluppatori?

Lins
01-04-2004, 18:31
Un utente...

Appena mi arriva la TI4200 penso di rigiocar a sr2 facendo mooolta attenzione, sopratutto nei pressi della dark reaver.
Inoltre vorrei prendere fraps1.0 e acquisire i video di sr2

Lins
01-04-2004, 18:39
Che abbiano intenzione di ficcare le alucce pure a Kain un bel giorno? :rolleyes: :D

Attenzione...spoiler, selezionate il testo se volete leggere!

Q&A With Amy Hennig
Q: What is the difference between the Scion of Balance and the Balance Guardian?
A: The Scion of Balance is the figure who is destined to return the Pillars to vampiric rule, the one who was prophesied by the ancient Vampires. Kain is both, whereas the other Balance Guardians were not.

Q: How can Kain survive without the Heart of Darkness?
A: His nature as the Scion of Balance allows him to survive.

-=Krynn=-
01-04-2004, 18:49
si sapeva di già questo.....

Lins
01-04-2004, 20:18
si sapeva di già questo.....

Rispondevo a Deep73 :O

seccio
01-04-2004, 20:28

caius nn esiste sto posto....mi sono rifatto poco tempo fa la forgia delle tenebre, per sentire il discorso di Raziel e Vorador ...in SR2....e nn v'è versi.....il posto sembra quello , nella prima immagine c'è quella sfera....e quel cristallo in alto...ma niente più......

Lins
01-04-2004, 20:51
caius nn esiste sto posto....mi sono rifatto poco tempo fa la forgia delle tenebre, per sentire il discorso di Raziel e Vorador ...in SR2....e nn v'è versi.....il posto sembra quello , nella prima immagine c'è quella sfera....e quel cristallo in alto...ma niente più......

Avevo pensato ad un Big Fish, ma le img mi sembra siano state postate il 27 feb, devo andare a vedere piu' dettagliamente la fonte va...