PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16

-=Krynn=-
09-02-2004, 20:01
Originariamente inviato da Deep73
L'unico modo efficace sembra sia riuscire a pigliarlo per il collo e buttarlo giù nel vapore..... ma io non ci son mai riuscito.

Ce l'ho fatta combattendo normalmente.
Il guaio è che prima perdevo troppa energia nella prima parte dello scontro.
Ora che ho sconfitto Sebastian, quanto manca alla fine così mi posso dedicare pure io a Defiance?

gokan
09-02-2004, 20:05
Diciamo che ti rimane l'ultimo vampiro che è più abbordabile, sbaglio,hai finito il capitolo 7 in questo modo?

seccio
09-02-2004, 20:22
Originariamente inviato da gokan
Diciamo che ti rimane l'ultimo vampiro che è più abbordabile, sbaglio,hai finito il capitolo 7 in questo modo?

magnus? ora proprio abbordabile no......cmq si manca solo un vampiro da uccidere ma di livelli nn te ne mancano proprio pochi.....diciamo almeno altri 4/5capitoli....

Fabbro76
09-02-2004, 20:32
Originariamente inviato da seccio
te lo dice chiaramente Raziel cosa devi fare in quel punto. se hai già forgiato due mietitrici allora devi impregnare le due lanterne con la proprietà che c'è sul muro retrostante.

se nn hai forgiato due mietitrici.....gira per il cimitero. le due lanterne le poi anche lasciar perdere adesso.

Grazie :p

gokan
09-02-2004, 22:24
magnus? ora proprio abbordabile no......cmq si manca solo un vampiro da uccidere ma di livelli nn te ne mancano proprio pochi.....diciamo almeno altri 4/5capitoli....
Abbordabile rispetto a Sebastian :) Per far fuori Magnus, diciamo che bisogna avere un pò di pazienza e stanarlo a poco a poco

P.S
Anche a te ICQ ha dato qualche problema di invio messaggi, ad un certo punto non inviavo nè ricevevo messaggi

seccio
09-02-2004, 22:35
Abbordabile rispetto a Sebastian :) Per far fuori Magnus, diciamo che bisogna avere un pò di pazienza e stanarlo a poco a poco

P.S
Anche a te ICQ ha dato qualche problema di invio messaggi, ad un certo punto non inviavo nè ricevevo messaggi

no no proprio mi si è intrippato! :D andato offline mentre si parlava . sorry.

-=Krynn=-
09-02-2004, 23:07
A poco a poco sto scoprendo la "poca" trama del gioco.
Ora comincio a capire parecchie cose..
In particolare noto che sia il signore dei saraphan che gli insettoni che si trovano nel canyon (sono a quel capitolo) hanno l'alone verde..significativo, vero?:oink:

seccio
09-02-2004, 23:11
eeeehh...ancora nn hai visto niente!!;)

Redvex
10-02-2004, 07:23
Ma il signore dei Saraphan è Hash'Agik? ultimamente mi sto confondendo le idee

gokan
10-02-2004, 07:54
In BO2, non viene citato mai il nome (mi pare). Effettivamente da adesso in poi comincerai a capire molte cose, il gioco si fa più interessante

Redvex
10-02-2004, 09:18
Guarda ke defiance credo di essere stato il primo a finirlo....è lì ke viene nominato x la prima volta ora ricordo :)

Deep73
10-02-2004, 09:28
Originariamente inviato da Redvex
Guarda ke defiance credo di essere stato il primo a finirlo....è lì ke viene nominato x la prima volta ora ricordo :)

No, non è lui.... leggiti la famosa intervista ad Amy trovabile nel link del 3d sul finale di Defiance :rolleyes:

Cmq. S.L. lo incontri eccome in Defiance... ma è, come dire, sotto mentite spoglie.

Ieri mi son fatto il cap. 5 e una forgia del 6 su Play (effettivamente bisogna guardare lo schermo da lontano, l'antialias del TV non è eccelso :( ). Ho notato (o meglio lo avevo notato già reiniziando Def. su pc patchato) curiosamente che i Revenant ed alcuni cacciatori di vampiri hanno un curioso alone verde... :rolleyes: e le anime dei Revenant hanno una forma piuttosto nota eheheh.

seccio
10-02-2004, 10:11
io miseria mi sono bloccato........certo da vorador è un bel livello...ma.....mi pare di averlo girato tutto......e mi mancano ancora minimo due parti.

Deep ti ho contattato su icq....per una mano....pleeeaaasse... ;)

Deep73
10-02-2004, 11:08
io miseria mi sono bloccato........certo da vorador è un bel livello...ma.....mi pare di averlo girato tutto......e mi mancano ancora minimo due parti.

Deep ti ho contattato su icq....per una mano....pleeeaaasse... ;)

opperbbacco... sono al lavoro, cmq. ora accendo ICQ Go.

-=Krynn=-
10-02-2004, 13:14
Ho un paio di domande:
1) chi è quella strega con le ali che permette a Kain di acquisire la telecinesi?
Sembrerebbe della stessa razza di Janos..ma lui non era l'unico sopravvissuto?

2) la tipa teletrasporta davanti alla macchina, dove si incontra un demone e Kain dice che i loro destini sono intrecciati...chi cappero è questo demonozzo, che è stato costretto ad alimentare la machcina con la sua vita dal signore dei saraphan??

Redvex
10-02-2004, 13:37
Se l'avessi giocato avresti capito ke il demonozzo è gilberto gil

seccio
10-02-2004, 14:39
Se l'avessi giocato avresti capito ke il demonozzo è rossi paolo ;)

reeeedddd editaaaaaa!!! nn ci ha giocato ! ci sta giocando proprio in questi giorni!!! alla svelta prima che legga!!

Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ho un paio di domande:
1) chi è quella strega con le ali che permette a Kain di acquisire la telecinesi?

2) la tipa teletrasporta davanti alla macchina, dove si incontra un demone e Kain dice che i loro destini sono intrecciati...chi cappero è questo demonozzo, che è stato costretto ad alimentare la machcina con la sua vita dal signore dei saraphan??

certo anche te a fare 'ste domande!! ma che ti passa per il capo!? :doh:

cmq somiglianze con janos ne vedo proprio poche ....

Deep73
10-02-2004, 15:15
Ho un paio di domande:

No, non è della razza di Janos.... ma dell'altra razza :rolleyes:

Prometeo98
10-02-2004, 16:11
Ciao!;)

Oltre ad aver quasi collezionato tutta la serie Legacy of Kain, che pero devo ancora giocare, e tutta di un respiro da Blood Omen 1 a LoK: Defiance, che dite sarà una lunga storia?:eek:

Oggi da Med..Wo..d ho ho comprato un cofanetto:
DRACULA Collection: DRACULA la Resurezione e DRACULA l'Ultimo Santuario :grrr:

Questi 2 titoli li ho pagati solo 14.90€!! :)

Qualcuno ci ha mai giocato? Qualche commento sul gioco?

Ciao e Grazie!:D

seccio
10-02-2004, 16:25
l'ho visto anche io quel cofanetto..e sinceramente l'ho lasciato lì.

provai un gioco e mi misi a piangere....venivo da Vampire a quei tempi e cercavo un degno successore.

(che poi risultà proprio essere SR2)

seccio
10-02-2004, 16:27
No, non è della razza di Janos.... ma dell'altra razza :rolleyes:

si penso anch'io...ma come fai a dirlo con certezza?

-=Krynn=-
10-02-2004, 16:54
A me sembra della razza di Janos...
Non ha la pelle blu, è vero, ma ha le ali, che gli altri Hylden non hanno......

Deep73
10-02-2004, 17:12
si penso anch'io...ma come fai a dirlo con certezza?

perchè la somiglianza con l'Artefice c'è. Il fatto che abbia una specie di ali che vuol dire.... guarda un pò i murali di SR2 (o dell'inizio di Defiance se ci hai giocato). L'altra razza è raffigurata pure con delle "ali". Eppoi ti ricordo che son stati confinati in una dimensione con dei demoni.... e come dice S.L. stesso sono cambiati fisicamente.

Redvex
10-02-2004, 17:45
Raga essedi mi ha annullato l'ordine x il dual action ke non è reperibile e mo ke mi prendo e soprattutto dove? :(

seccio
10-02-2004, 18:47

grazie red! ;)

gokan
10-02-2004, 19:22
Raga essedi mi ha annullato l'ordine x il dual action ke non è reperibile e mo ke mi prendo e soprattutto dove? :(
Addirittura :eek:
Meno male che ho disdetto prima ed ho avuto il c**o di beccarlo in negozio!!

Redvex
10-02-2004, 21:16
Un negoziante nel mio paese mi ha detto di averne ordinati 8 speriamo bene :(

-=Krynn=-
10-02-2004, 22:25

Non so come ho fatto a saltare questo post, ma ce l'ho fatta.
Per fortuna che Seccio m'ha avvertito su icq di non leggere lo spoilerone:eek:

seccio
10-02-2004, 22:46
Un negoziante nel mio paese mi ha detto di averne ordinati 8 speriamo bene :(

ReDveX ti prego ! riesci a prenderne uno anche a me!??? ti mando i soldi , o me li anticipi te, insomma nn farteli sfuggire, dopo per le spedizioni ci accordiamo!!

Deep73
11-02-2004, 10:07
ReDveX ti prego ! riesci a prenderne uno anche a me!??? ti mando i soldi , o me li anticipi te, insomma nn farteli sfuggire, dopo per le spedizioni ci accordiamo!!

Ste... ieri sera sono arrivato alla Vorador... se sei ancora bloccato stasera se ci riesco ti faccio sapere.

Deep73
11-02-2004, 10:14
La versione per PS2.... recenzione :D

Pro:
- molto giocabile (dipenderà dal pad, ma nei combattimenti è molto + fluida... anche nelle combo)
- multilingua con sottotitoli multilingua pure loro. Ieri sono rimasto sorpreso :eekk: Ho avviato in inglese con sott. in italiano e praticamente avevo la stessa vers. che ho su pc! C'è pure spagnolo, francese e tedesco... oltre ovviamente italiano. Lacrimuccia quando ho risentito la voce originale di Kain :D

Contro:
- Max. 4 salvataggi su MMC; salva non solo la posizione, ma pure la Cronaca Oscura... ergo se volete vedervi i filmati dovete ricaricare una partita da MMC.
- No autosave (questa è un pò una rogna)
- Caricamenti lentucci specie nelle transizioni dei portali (ma questo è ovvio perchè piglia tutto da supporto ottico)
- Non segna il tempo impiegato fino a quel save (utile per sapere quanto ci metti a finirlo :D )
- Non c'è il tasto per lo stealth (utile per non cadere dalle piattaforme strette).

seccio
11-02-2004, 10:54
Ste... ieri sera sono arrivato alla Vorador... se sei ancora bloccato stasera se ci riesco ti faccio sapere.

ho risolto l'enigma che mi mancava, e ho impregnato la mietitrice con l'altro potere che becchi risolvendo l'enigma. ma una volta fatto questo mi sono ribloccato.....uff.....

su icq ti ho scritto tutto più precisamente.

-=Krynn=-
11-02-2004, 11:36
La versione per PS2.... recenzione :D

Pro:
- molto giocabile (dipenderà dal pad, ma nei combattimenti è molto + fluida... anche nelle combo)
- multilingua con sottotitoli multilingua pure loro. Ieri sono rimasto sorpreso :eekk: Ho avviato in inglese con sott. in italiano e praticamente avevo la stessa vers. che ho su pc! C'è pure spagnolo, francese e tedesco... oltre ovviamente italiano. Lacrimuccia quando ho risentito la voce originale di Kain :D

Contro:
- Max. 4 salvataggi su MMC; salva non solo la posizione, ma pure la Cronaca Oscura... ergo se volete vedervi i filmati dovete ricaricare una partita da MMC.
- No autosave (questa è un pò una rogna)
- Caricamenti lentucci specie nelle transizioni dei portali (ma questo è ovvio perchè piglia tutto da supporto ottico)
- Non segna il tempo impiegato fino a quel save (utile per sapere quanto ci metti a finirlo :D )
- Non c'è il tasto per lo stealth (utile per non cadere dalle piattaforme strette).

secondo te merita giocarla per ps2 oppure giocarlo su Pc con un wingman extreme della logitech (10 tasti senza analogico..)?

Deep73
11-02-2004, 13:23
secondo te merita giocarla per ps2 oppure giocarlo su Pc con un wingman extreme della logitech (10 tasti senza analogico..)?

IMHO il fatto che hai il multilingua su console rende quella versione più papabile (se non altro per gustarsi le voci originali). Se è per la grafica (specie se hai un LCD) meglio per PC. Molti gamepad per PC non li ho provati, ma il Dual Shock 2 è superbo, mi ci trovo benissimo.... se il Wingman è equivalente allora vedi sopra.

Deep73
11-02-2004, 14:27
seccio mi spiace, ma quel c...o di applet Java mi crasha ogni 3 sec.

Jag86
11-02-2004, 15:05
ho trovato legacy of kain defiance a 49 €uri..... ne vale la pena??? :D

thx

-=Krynn=-
11-02-2004, 15:36
si

alexio.bin
11-02-2004, 18:46
Ciao ragazzi, come andiamo?Manco dal forum da un pò di tempo! Avete acquistato tutti Defiance?
L'ho comprato pagandolo 35 euro compreso il contrassegno, è buono come prezzo? Nel frattempo mi sono perso qualcosa?

gokan
11-02-2004, 18:53
Ciao Alexio, a poco a poco tutti ci siamo procurati Defiance, io sono stato il primo ad averlo, ho dovuto sborsare 60 Euro (ordinato su Ludostore.it mi è arrivato a casa). Credo di averli spesi bene questi soldi, tralaltro mi sono comprato il jopad dual action e devo dire che giocare in questo modo è tutt'altra cosa..
L'unica cosa che ci ha delusi un pò di Defiance, sono le voci dei protagonisti del gioco, potevano fare di meglio
:)

sgksgk
11-02-2004, 20:32
Ciao Alexio, a poco a poco tutti ci siamo procurati Defiance, io sono stato il primo ad averlo, ho dovuto sborsare 60 Euro (ordinato su Ludostore.it mi è arrivato a casa). Credo di averli spesi bene questi soldi, tralaltro mi sono comprato il jopad dual action e devo dire che giocare in questo modo è tutt'altra cosa..
L'unica cosa che ci ha delusi un pò di Defiance, sono le voci dei protagonisti del gioco, potevano fare di meglio
:)

Mejo quelli in inglese immagino (che già non mi esaltavano un granchè...) ?

gokan
11-02-2004, 21:26
A me sembravano già buoni i doppiatori di SR2

seccio
12-02-2004, 00:56
A me sembravano già buoni i doppiatori di SR2

che nostalgia , la voce di Raziel di SR2 era veramente stupenda...

a questo per tutte le voci, beh piano piano ci si fa l'orecchio ...con qualche fatica in più per quella di Kain che è veramente odiosa....ma già ho rivalutato anche la voce di Moebius e quella di raziel(che cmq neppure prima mi dispiaceva più di tanto)......la voce dell'elder....beh a me cmq piace, anche se finora l'ho sentito vermanete poco. Ariel e Vorador veramente ok!!

Specie quella di Vorador che in BO2 e in SR2 aveva delle voci veramente da schifo....molto peggio di quella di Kain in defiance....ricordate vero?

almeno per Vorador hanno fatto passi in avanti.il doppiatore dovrebbe essere Claudio Moneta....lo stesso che ha doppiato Tommy Angelo in MAFIA e Christof in Vampire The masquerade redemption...(la voce è leggermente più bassa ma mi sembra quella , domani me la riascolto.....)

cmq i doppiatori in inglese sono insuperabili secondo me.....forse alla Eidos hanno perso anche su questo...mantenere le voci (almeno le principali) è fondamentale per dare maggiore continuità alla saga.....MaxPayne2 nonostante la faccia diversa,ha avuto questo grandissimo successo grazie alla stessa voce....come quella in italiano, presumo anche quella in inglese! :):)

seccio
12-02-2004, 10:30
io intanto sto andando avanti a Defiance e mamma mia ...se la prima parte era un po' priva di contenuti , adesso c'è stata un'inpennata di eventi e qualche colpo di scena clamoroso....bellissimo.

-=Krynn=-
12-02-2004, 11:46
gh, ci voglio giocare pure io:oink:
Sono al capitolo finale di BO2, ma la città Hylden mi sta sul cazoz, ci sono troppi puzzle da fare e li odio.....

Deep73
12-02-2004, 11:54
gh, ci voglio giocare pure io:oink:
Sono al capitolo finale di BO2, ma la città Hylden mi sta sul cazoz, ci sono troppi puzzle da fare e li odio.....

ma è semplicissimaaaaa :) c'è troppa gente da picchiare piuttosto :mad: e scappare dall'homungus che ti corre dietro :(

seccio
12-02-2004, 11:56
ma è semplicissimaaaaa :) c'è troppa gente da picchiare piuttosto :mad: e scappare dall'homungus che ti corre dietro :(

ahahaha vero vero io pensavo che fosse da battere ! ci sono schiantato una 10ina di volte prima di capire che era meglio evitare!! :D

Deep73
12-02-2004, 12:07
ahahaha vero vero io pensavo che fosse da battere ! ci sono schiantato una 10ina di volte prima di capire che era meglio evitare!! :D

Beh, io come uno scemo picchiavo Magnus all'inizio del capitolo.... e mi domandavo come mai non moriva :rolleyes:

seccius... dove sei arrivato a Defiance? (basta che dici il capitolo)

seccio
12-02-2004, 12:22
Beh, io come uno scemo picchiavo Magnus all'inizio del capitolo.... e mi domandavo come mai non moriva :rolleyes:

ho iniziato da poco il capitolo 9 ! con Kain .....che anche lì.....all'inizio c'è da mettersi le mani nei capelli.....e nn per i nemici intendiamoci!! ;)

-=Krynn=-
12-02-2004, 13:12

anche io:sofico:
Gli avrò riufilato addosso una decina di ferocità e non si decideva a crepare quell'idiota...
Poi ho realizzato che forse era meglio evitare ed andarmene:oink:

Deep73
12-02-2004, 13:26
ho iniziato da poco il capitolo 9 ! con Kain .....che anche lì.....all'inizio c'è da mettersi le mani nei capelli.....e nn per i nemici intendiamoci!! ;)

Già... quello IMHO è il + difficile di Kain.

seccio
12-02-2004, 13:27
anche io:sofico:
Gli avrò riufilato addosso una decina di ferocità e non si decideva a crepare quell'idiota...
Poi ho realizzato che forse era meglio evitare ed andarmene:oink:

:eek: :eek: idiota!?? ma è il mio idolo!!! dopo questa nn ti parlo più.....

era l'unico vampiro alla pari di forza come Kain e soprattutto è stato l'unico a nn tradire Kain.....che cavallo.......

seccio
12-02-2004, 13:44
Già... quello IMHO è il + difficile di Kain.

:eek:

il più difficile con raziel!? ha da venire?? :muro:

Deep73
12-02-2004, 14:01
:eek:

il più difficile con raziel!? ha da venire?? :muro:

Perchè la Mansion ti sembrava semplice? :rolleyes:

-=Krynn=-
12-02-2004, 14:17
:eek: :eek: idiota!?? ma è il mio idolo!!! dopo questa nn ti parlo più.....

era l'unico vampiro alla pari di forza come Kain e soprattutto è stato l'unico a nn tradire Kain.....che cavallo.......

si ma è completamente rincretinito......

Ah, ho finito BO2!!!!!!!!

Devo dire che una volta capito come fare il boss finale non c'è stata storia..

La conversazione finale tra l'Hylden e Janos non aveva niente di nuovo, tutte cose già sapute da SR2.
L'unico spunto interessante è il dialogo con Janos, che mi devo rivedere prima di postarvi un paio di domande...nel frattempo mi installo Defiance, così si può iniziare il commento sfrenato
:sofico: :oink:

seccio
12-02-2004, 14:28
Perchè la Mansion ti sembrava semplice? :rolleyes:

no no appunto , era di quello che mi preoccupavo...nel frattmpo nn so...ma mi sa che mi sono di nuovo bloccato.....nn riesco a capire nel cap 9 se con kain devo fare un salto per bene oppure proprio anche se nn ci vado là è lo stesso....maiala ....mi pare di essere stordito tutto insieme....

alexio.bin
12-02-2004, 19:08
Mi spiace non poter restare con voi a commentare Defiance, in attesa che mi arrivi, ma i casi della vita quotidiana mi allontanano sempre più dal computer e quindi dal forum! :(
Arrivederci a presto a tutti!:cry:

seccio
12-02-2004, 19:23
Originariamente inviato da alexio.bin
Mi spiace non poter restare con voi a commentare Defiance, in attesa che mi arrivi, ma i casi della vita quotidiana mi allontanano sempre più dal computer e quindi dal forum! :(
Arrivederci a presto a tutti!:cry:

a presto alexio , in gamba eh!! mi raccomando!

seccio
13-02-2004, 10:47
ehi ragazzi che vi è successo??

nn posta più nessuno!?

cmq , parliamo di problemini tecnici...come che Defiance nn applica in modo corretto l'AA!??

in altre parole , chissà perchè gli occhi di Raziel sono sempre scalettati....ma.....se provate a togliere l'AA dal gioco , miracolosamente , l'AA viene applicato , peccato che nella schermata successiva.....nn viene più applicato.... ! bah.....avete risolto voi ? ci avete fatto caso?

-=Krynn=-
13-02-2004, 11:25
Io non lo applico, non mi reggerebbe la scheda video.

Piuttosto, mi sono fatto i primi 2 capitoli del gioco.

Diamo le prime impressionia caldo:

Il filmato iniziale è da orgasmo completo, rivedere l'inizio di sr1 e 2 è bellissimo, e per di + sono rifatti con una grafica da sballo.

Anche il filmato iniziale di Kain, che entra di soppiatto nella roccaforte Saraphan è qualcosa di bellissimo, specialmente per me che ho appena finito Bo2.

La grafica non la commento ancora, da quello che ho visto devo dire che il mondo materiale è molto pulito, mentre trovo molto bello l'effetto blur sul mondo spettrale, spero solo che alla lunga non annoi.

Per ora ho trovato due grosse difficoltà:
- la gestione della telecamera, che non ti fa mai vedere bene dove saltare ecc, va bene, poi entrare in prima persona e controllare, ma appena torni in terza ritrovi la stessa inquadratura di prima. Avrei preferito il sistema di sr2 che ti spostava fisicamente la telecamera e la lasciava dove volevi te.

- il mio pad: purtroppo il wingman extreme ha il pad di tipo digitale, quindi basta una minima pressione del pad che il pg corre in quella direzione, e nelle situazioni incasinate dove devi fare salti di fino ecc è scomodissimo, me ne sono accorto nel primo episodio di Kain...mi farò prestare l'adattatore del pad ps2 da un amico ed uso quello....

La cosa che però in assoluto mi è piaciuta di + è che il gioco riprende esattamente dove era terminato sr2, come sr2 rioprendeva sr1.

Un'unica cosa però non mi è chiara (ho anche controllato rigiocando la fine di sr2 ieri sera): Quando alla fine Kain toglie la mietitrice dal corpo di Raziel, questo non ha abbastanza energia per restare nel mondo materiale e shifta nel regno spettrale, e li rimane accasciato a terra.
Successivamente Kain se ne va nella roccaforte Saraphan a cercare Moebius (inizio Defiance) , mentre Raziel lo troviamo imprigionato dall'Elder God...come ci è arrivato laggiù??????

Ed inoltre, in sr2 l'elder God non era così mobile, se ne stava sempre fermo......

E per finire, sempre a Defiance, quando Kain parla con Moebius e questo usa la sua asta su di lui (maledetto bacacazzo...), perchè se ne va lasciando il suo nemico a terra? Se non voleva che intralciasse il suo cammino, non poteva gettarlo nell'acqua li vicino??

Ok, so che altrimenti non sussisterebbe il gioco, però è una domanda legittima, non trovate?

AH: a cosa servono le rune, i tomi e gli spicchi di Health che trovi a giro?
Per le rune di telecinesi ho visto, ma gli altri 2 mi sono oscuri. In particolare con kain ho già riempito una "torta"di health, e non è successo niente..ed i tomi a che servono?

seccio
13-02-2004, 11:41

La cosa che però in assoluto mi è piaciuta di + è che il gioco riprende esattamente dove era terminato sr2, come sr2 rioprendeva sr1.

Un'unica cosa però non mi è chiara (ho anche controllato rigiocando la fine di sr2 ieri sera): Quando alla fine Kain toglie la mietitrice dal corpo di Raziel, questo non ha abbastanza energia per restare nel mondo materiale e shifta nel regno spettrale, e li rimane accasciato a terra.
Successivamente Kain se ne va nella roccaforte Saraphan a cercare Moebius (inizio Defiance) , mentre Raziel lo troviamo imprigionato dall'Elder God...come ci è arrivato laggiù??????

Ed inoltre, in sr2 l'elder God non era così mobile, se ne stava sempre fermo......

E per finire, sempre a Defiance, quando Kain parla con Moebius e questo usa la sua asta su di lui (maledetto bacacazzo...), perchè se ne va lasciando il suo nemico a terra? Se non voleva che intralciasse il suo cammino, non poteva gettarlo nell'acqua li vicino??

Ok, so che altrimenti non sussisterebbe il gioco, però è una domanda legittima, non trovate?

Per le rune di telecinesi ho visto, ma gli altri 2 mi sono oscuri. In particolare con kain ho già riempito una "torta"di health, e non è successo niente..ed i tomi a che servono?

allora per aumentare l'energia ne devi raccogliere 3 ... nn uno di quegli spicchi....un po' come a SR1.i tomi arcani nn ne ho la più pallida idea....almeno sotto il punto di vista del gioco nn cambia nulla, ti aumenano però del materiale bonus nel menù principale. troverai speciali in più per Kain e per Raziel.

Perchè moebius nn butta nell'acqua Kain...ricordati che nn è compito suo uccidere Kain...:) :)

Il motivo per cui l'elder god è stato potenziato lo scoprirai al momento che torni nel mondo materiale con raziel...ricorda che in SR2 cmq nn era proprio immobile....ricordi come si arrampicava sui pilastri nella parte del futuro di nosgoth??

cmq....il dubbio è venuto anche a me...alla fine di SR2 Raziel è nella fortezza dei saraphan.....come mai si ritrova dall'elder god nn mi era chiaro dopo mi sono ricordato che lo stesso accadeva in SR1 ...quando l'energia di Raziel si azzerava anche nel mondo spirituale, egli veniva rischiaffato dal Dio anziano , e da lì poteva ricaricarsi come voleva....senza che entrasse in gioco nessun "game over"....hai presente quando Kain spezza la SR in testa a Raziel in SR1?? ecco se te muori sia nel mondo materiale sia successivamente nel mondo spirituale, torni dall'elder god....ma poi quando torni da Kain , nn c'è la solita scenetta....anzi .Kain dice : "ebbene il mio figliol prodigo è tornato dall'abisso" ;) :D

Redvex
13-02-2004, 11:43
La telecinesi come quella di kain raziel l'acquisterà alla fine del gioco con un "incontro" :cool: molto speciale :D

-=Krynn=-
13-02-2004, 11:45
allora per aumentare l'energia ne devi raccogliere 3 ... nn uno di quegli spicchi....un po' come a SR1.i tomi arcani nn ne ho la più pallida idea....almeno sotto il punto di vista del gioco nn cambia nulla, ti aumenano però del materiale bonus nel menù principale. troverai speciali in più per Kain e per Raziel.

Si, ma io ho già completato una torta intera, fatta di tre spichci, e non è successo niente. Forse devo prendere ancora + spicchi?

Perchè moebius nn butta nell'acqua Kain...ricordati che nn è compito suo uccidere Kain...:) :)

Non mi ricordo...chi doveva uccidere Kain allora?

cmq....il dubbio è venuto anche a me...alla fine di SR2 Raziel è nella fortezza dei saraphan.....come mai si ritrova dall'elder god nn mi era chiaro dopo mi sono ricordato che lo stesso accadeva in SR1 ...quando l'energià di Raziel si azzerava anche nel mondo spirituale, egli veniva rischiaffato dal Dio anziano , e da lì poteva ricaricarsi come voleva....senza che entrasse in gioco nessun "game over"....hai presente quando Kain spezza la SR in testa a Raziel in SR1?? ecco se te muori sia nel mondo materiale sia successivamente nel mondo spirituale, torni dall'elder god....ma poi quando torni da Kain , nn c'è la solita scenetta....anzi .Kain dice : "ebbene il mio figliol prodigo è tornato dall'abisso" ;) :D

Non ci avevo pensato...è vero. Però non mi ricordo quella scena in sr1. Quando kain ti spezza la reaver addosso, te te ne vai nel mondo spettrale, dove trovi la lama e toccandola ti fondi con essa..ma puoi subito tornare nel mondo materiale col portale li vicino, non hai bisogno di tornare dall'elder god...

seccio
13-02-2004, 11:50
Si, ma io ho già completato una torta intera, fatta di tre spichci, e non è successo niente. Forse devo prendere ancora + spicchi?

Non mi ricordo...chi doveva uccidere Kain allora?

Non ci avevo pensato...è vero. Però non mi ricordo quella scena in sr1. Quando kain ti spezza la reaver addosso, te te ne vai nel mondo spettrale, dove trovi la lama e toccandola ti fondi con essa..ma puoi subito tornare nel mondo materiale col portale li vicino, non hai bisogno di tornare dall'elder god...

il primo aumento in effetti è veramente piccolo....dopo ci farai più caso!
Chi deve uccidere Kain!?? beh dai ..chi è che gli dà la caccia in SR1 e in SR2 quando poi sceglie di risparmiarlo??... Raziel....

si ok , hai ragione, ma dicevo prima che lui ti spezzi la spada....c'è il combattimento no? se lui ti prende.....muori e vai nel mondo spirituale.....dove trovi un spirito divoratore, se muori anche lì....torni dall'elder god....poi torni da Kain e nn c'è lo stesso filmato di prima!! ;)

-=Krynn=-
13-02-2004, 11:51

si ok , hai ragione, ma dicevo prima che lui ti spezzi la spada....c'è il combattimento no? se lui ti prende.....muori e vai nel mondo spirituale.....dove trovi un spirito divoratore, se muori anche lì....torni dall'elder god....poi torni da Kain e nn c'è lo stesso filmato di prima!! ;)

Non lo sapevo, perchè non ero mai morto dallo spirito divoratore
:oink:

seccio
13-02-2004, 11:55
Non lo sapevo, perchè non ero mai morto dallo spirito divoratore

beh io ti ho mandato anche dei salvataggi di SR1 no? hai tutte le carte in regola per rigiocarci anche sotto XP , in quei salvataggi trovi proprio la parte dove devi andare verso la sede dei clan per incontrare Kain....basta che provi!! ;)

-=Krynn=-
13-02-2004, 12:03
beh io ti ho mandato anche dei salvataggi di SR1 no? hai tutte le carte in regola per rigiocarci anche sotto XP , in quei salvataggi trovi proprio la parte dove devi andare verso la sede dei clan per incontrare Kain....basta che provi!! ;)

no, mi hai solo dato quelli di sr2, non dell'1...se hai anche quelli manda pure:rolleyes:

Deep73
13-02-2004, 13:38

Per ora ho trovato due grosse difficoltà:
- la gestione della telecamera, che non ti fa mai vedere bene dove saltare ecc, va bene, poi entrare in prima persona e controllare, ma appena torni in terza ritrovi la stessa inquadratura di prima. Avrei preferito il sistema di sr2 che ti spostava fisicamente la telecamera e la lasciava dove volevi te.

- il mio pad: purtroppo il wingman extreme ha il pad di tipo digitale, quindi basta una minima pressione del pad che il pg corre in quella direzione, e nelle situazioni incasinate dove devi fare salti di fino ecc è scomodissimo, me ne sono accorto nel primo episodio di Kain...mi farò prestare l'adattatore del pad ps2 da un amico ed uso quello....

Sulla telecamera era già stato detto. IMHO credo sia stata fatta apposta così per rendere certi jump-puzzles + difficili di quanto sarebbero stati con la telecamera controllabile. Sul pad: credo che il DS2 della Play sia il max. per giocare a Defiance.

Raziel è lo spirito Divoratore di Anime dell'Elder God. Non può "morire" mai... ma se è privo di forze deve nutrirsi ed al pari dei vampiri ci vuole parecchio tempo. In tale tempo ritorna nell'abisso, dove il tempo si ferma (ecco il perchè Raziel è un pippone :D [edit]). Il polipone è meno immobile? Credo sia solo perchè in Defiance hanno fatto notevoli miglioramenti grafici :rolleyes: .

Se ci pensi non gli prende manco la Reaver... anzi gliela porge, segno che Moebius voleva che Kain scoprisse q.sa. Moebius NON ha mai voluto distruggere Kain direttamente, ricordalo!

Tomi: un tubo... solo a farti vedere dei Bonus nel menù
Rune: aumentano la barra della telecinesi (ma non li hai i consigli attivati? :confused: )
Spicchi: 3 spicchi = aumento di Health... al 2ndo per Kain ed al primo per Raziel noti la differenza.

Deep73
13-02-2004, 13:40
Il motivo per cui l'elder god è stato potenziato lo scoprirai al momento che torni nel mondo materiale con raziel...

Ma che idea ti sei fatto? :confused:
Dove lo trovi stò motivo? A me pare solo che impedisca a Raziel di usare i SUOI gate per il mondo materiale... stop.

seccio
13-02-2004, 13:53

Raziel è lo spirito Divoratore di Anime dell'Elder God. Non può "morire" mai... ma se è privo di forze deve nutrirsi ed al pari dei vampiri ci vuole parecchio tempo. In tale tempo ritorna nell'abisso, dove il tempo si ferma (etc etc)

edita la frase fra parentesi , krynn ancora nn c'è arrivato.....

Ma che idea ti sei fatto? :confused:
Dove lo trovi stò motivo? A me pare solo che impedisca a Raziel di usare i SUOI gate per il mondo materiale... stop.

ovvio dei miglioramenti grafici, ma l'elder è cmq aumentato di dimensioni perchè.......sarebbe spoiler se lo dico..............uff......però un po' come quando in SR2 era più grosso nel futuro di nosgoth in fondo s'arrampicava sui pilastri quindi proprio immobile nn è ....tutto qui......

piuttosto collegati a ICQ appena puoi , io mi sono ribloccato....e nn riesco a capire che caxxo devo fare.....anche perchè mi sa che ho un piccolo bug nel gioco...

Deep73
13-02-2004, 14:25
edita la frase fra parentesi , krynn ancora nn c'è arrivato.....

ovvio dei miglioramenti grafici, ma l'elder è cmq aumentato di dimensioni perchè.......sarebbe spoiler se lo dico..............uff......però un po' come quando in SR2 era più grosso nel futuro di nosgoth in fondo s'arrampicava sui pilastri quindi proprio immobile nn è ....tutto qui......

piuttosto collegati a ICQ appena puoi , io mi sono ribloccato....e nn riesco a capire che caxxo devo fare.....anche perchè mi sa che ho un piccolo bug nel gioco...

Già è vero.... lo capisce poi... ops :D

Ora edito.

Ci sono ;)

-=Krynn=-
13-02-2004, 14:34
Il polipone è meno immobile? Credo sia solo perchè in Defiance hanno fatto notevoli miglioramenti grafici :rolleyes: .

.

Quello che intendo io, come ho già detto a Seccio su icq, è che in sr2 e sr1 il polipo è immobile, non fa nulla, sta fermo e basta.
mentre qua muove i tentacoli, li usa per distruggere le scale e i cornicioni di roccia, fa salire la nebbia assassina....

-=Krynn=-
13-02-2004, 14:36

Ora edito.

Ci sono ;)

Sempre a spoilerare siete:O

Deep73
13-02-2004, 14:37
Quello che intendo io, come ho già detto a Seccio su icq, è che in sr2 e sr1 il polipo è immobile, non fa nulla, sta fermo e basta.
mentre qua muove i tentacoli, li usa per distruggere le scale e i cornicioni di roccia, fa salire la nebbia assassina....

Gli avranno dato la pillolona di PacMan ;)

Scherzo... secondo me è + vitale perchè capisce che il suo angelo della morte sta per sfuggirgli dal suo controllo :D

seccio
13-02-2004, 16:59

Ora edito.

Ci sono ;)

mannaggia nn c'ero più io...cmq, sono bloccato al nono capitolo.
devo trovare la pietra per attivare il portale.
In quel livello Kain vaga fra due santuari ok? sono arrivato al punto di uscire fuori da un portale per ritornare al primo santuario(del livello) , mi trovo davanto un cancello , lo supero e c'è due piattaforme dove ci sono i posti predisposti per il salto.
da queste piattaforme nn riesco a raggiungere un'altra zona ...ma avendoci provato una 20ina di volte mi è venuto il sospetto che sia una zona dedicata a Raziel...bohh...... che caxxo devo fare ? riprovando a girare i due santuari mi pare di aver fatto tutto....

Blazkowicz
13-02-2004, 17:05
Provato ,lo so che sono arrivato in ritardo, grandissimo giuoco, la grafica è migliorata ma ci sono delle compenetrazioni che fanno paura, gente che sparisce nei muri, cmq il sistema di combattimento è troppo bello però quella telecamera ogni tanto rompe un po, bhe siamo davanti a un gran gioco la storia mi stà prendendo un kasino a proposito sono al capitolo 10 mi dite quanti me ne mancano???

ciauz

seccio
13-02-2004, 17:13
Originariamente inviato da Blazkowicz
Provato ,lo so che sono arrivato in ritardo, grandissimo giuoco, la grafica è migliorata ma ci sono delle compenetrazioni che fanno paura, gente che sparisce nei muri, cmq il sistema di combattimento è troppo bello però quella telecamera ogni tanto rompe un po, bhe siamo davanti a un gran gioco la storia mi stà prendendo un kasino a proposito sono al capitolo 10 mi dite quanti me ne mancano???

ciauz

boh io sono al nono....e spero altri 10!! :D :D cmq o 13 o 15....nn ricordo...

EDIT

cmq ho risolto il problema mi sono risbloccato.... :D :D :sofico:

Redvex
13-02-2004, 17:19
15 di cui 2 cortissimi :) cmq è facile proprio defiance in 2 giorni giocandoci circa 5 ore al giorno

seccio
13-02-2004, 17:36
15 di cui 2 cortissimi :) cmq è facile proprio defiance in 2 giorni giocandoci circa 5 ore al giorno

5 ore al giorno!?!?!?!?!! :eek: cioè mettersi dalle 2 alle 7 del pomeriggio? o dalle 9 alle 2 di notte!??

io sinceramente me lo sto gustando piano piano , dato il mio grandissimo terrore di finirlo...(per via della seguente depressione di rimanere senza giochi) ....sto Defiance...è cmq une perla in mezzo a tutto il pattume di giochi che escono ora......privi di originalità (il ritorno del re è carino ma si sa già tutto) o di trama(prince of persia carino avvincente ma la trama è lentissima.....)......

RedVex i due cortissimi sono quelli all'inizio vero????? nn è che io che sono al nono li devo ancora fare??

Redvex
13-02-2004, 17:47
Ma no? 2 ore e mezzo al mattino dalle 10 alle 12 e 30 e il pomeriggio dalle 4 alle 6 e mezza

gokan
13-02-2004, 17:51
Di corto c'è sicuro il 2, poi non so, sono ancora al settimo...
5 ore al giorno sono un pò troppine, poi il gioco tiene abbastanza in tensione, specie i capitoli con Raziel..

seccio
13-02-2004, 17:55
Ma no? 2 ore e mezzo al mattino dalle 10 alle 12 e 30 e il pomeriggio dalle 4 alle 6 e mezza

si ma per me sono sempre troppi... cmq..... i capitoli corti quali sono allora?

Redvex
13-02-2004, 18:32
Non me li ricordo come numero cmq l'ultimo con kain sicuro

seccio
13-02-2004, 18:35
Non me li ricordo come numero cmq l'ultimo con kain sicuro

azz.. :muro: :cry:

seccio
13-02-2004, 22:07
azz.. :muro: :cry:

mmmm....la situazione dal capitolo 10 in poi comincia a farsi convulsa.....e anche grazie alla signature di qualcuno (vero DeeP ?? ) so ...me lo immagino come si evolva la situazione....!:eek: :eek: :eek:

Redvex
13-02-2004, 22:20
Eh si caro seccio effettivamente rimani molto male alla fine :cry: :cry: :cry:

seccio
13-02-2004, 22:23
Eh si caro seccio effettivamente rimani molto male alla fine :cry: :cry: :cry:

.....nn so ma che finisca bene o male....la lacrimuccia ci scapperà cmq.....giochi così (come del resto tutta la lok) cominciano a essere merce rara al giorno d'oggi......:muro: :muro:

cmq ...mi sono un po' immaginato come si evolve....nn come finirà , quindi che ci rimanevo male potevi anche evitare di dirmelo!! :D:D:D so già che appunto sarà una tragedia....(per il motivo che ho detto sopra)

seccio
14-02-2004, 02:16
mi sono fatto tutto d'un fiato...iniziando dal cap 10 ....fino al 12.....

son arrivato in altre parole...a trovare e prendere il cuore delle tenebre..e alla successiva chiaccherrata.....

NO COMMENT

davvero. nn dirò più nulla riguardo al gioco fino a che nn lo finirò , per adesso sono scioccato e traumatizzato....

ho cercato di inserire qualche smiles, ma nn ci sono riuscito , nn ne ho trovato nessuno adatto ...se ce ne fosse uno senza espressione sarebbe l'ideale....

Redvex
14-02-2004, 08:13
Hai incontrato quella "persona" vero? :) cmq è vero non so se mi sono commosso di + x la fine o xkè era finito un dei giochi migliori mai creati e devo attendere (spero) presto un altro capitolo......mi sa ke oltre a max payne e legacy of kain, giochi così non ce ne siano :(

Redvex
14-02-2004, 09:12
Seccio il gamepad l'ho preso non è un logitech dual action bensì una specie di sottomarca Logic 3....identico spiaccicato al dual cation con in + la vibrazione

è questo http://www.logic3.com/?page=shop/flypage&product_id=336&category_id=&ps_session=41b725629db16d7072f67d7768bc715d

seccio
14-02-2004, 10:03
Hai incontrato quella "persona" vero? :) cmq è vero non so se mi sono commosso di + x la fine o xkè era finito un dei giochi migliori mai creati e devo attendere (spero) presto un altro capitolo......mi sa ke oltre a max payne e legacy of kain, giochi così non ce ne siano :(

ma ci sarà un seguito ? a me par d'aver capito di si sin dall'inizio ,prima di giocare a defiance....

Seccio il gamepad l'ho preso non è un logitech dual action bensì una specie di sottomarca Logic 3....identico spiaccicato al dual cation con in + la vibrazione

è questo http://www.logic3.com/?page=shop/flypage&product_id=336&category_id=&ps_session=41b725629db16d7072f67d7768bc715d

fammi sapere come funziona quando arriva, così ci faccio un pensiero pure io.....

Redvex
14-02-2004, 10:15
Allora l'ho provato con quello ke serve a me purtroppo ci sono rimasto male......negli emulatori non mi esce nemmeno una mossa ke comprenda una mezza luna....tranne i guarti di luna.....In PES3 è ok anzi troppo preciso forse ma non me lo mantiene in memoria cioè quando esco e rientro lo devo mettere dinuovo dato ke si tiene sempre la tastiera.....Sonic DX Adventure: DIVINO :eek: controllo al max della precisione riesco a non smettere mai di correre.....vibrazione bella potente Levette analogiche perfette.....ora non so se è colpa del mio vecchio gamepad ke + ke una croce direzionale sembrava una leva analogica ma se riesco a trovare il modo di abituarmi vale i 24,90 costatemi cmq alla fine meglio sempre ke 39 x il dual action senza vibrazione

Redvex
14-02-2004, 10:16
Per Defiance ci sarà sicuramente un seguito dato ke defiance chiude il capitolo con il cerchio e tutto quello ke riguarda nosgoth con gli hylden si apre appena la vera battaglia come potrai vedere tu stesso

seccio
14-02-2004, 10:39
Per Defiance ci sarà sicuramente un seguito dato ke defiance chiude il capitolo con il cerchio e tutto quello ke riguarda nosgoth con gli hylden si apre appena la vera battaglia come potrai vedere tu stesso

prossimi capitoli delle vere battaglie?? spero solo che nn escano fuori dei giochi di ruolo , o dei picchiaduro!! ;)

Redvex
14-02-2004, 10:41
Testato ora con NFSU Underground e va come l'altro...solo ke l'altro lo torturavo ora ci vado + calmo.....ancora una volta la levetta analogica è PERFETTA, la vibrazione funzia ma una volta finita la gara ha cominciato a vibrare x fatti suoi........ho provato a scaricare i driver dal sito ma proprio quelli del Jp274 non funziona il link tutti gli altri si ke sfiga eh :rolleyes:

Se riesco a risolvere il problema della cazzo di mezza luna all'indietro hyper sono a cavallo e ho risparmiato 15 euro sull'ordine di ESSEDI :mad: cmq giocando con levette analogiche si riescono a fare delle cose eccelse....la croce si comporta proprio com il dual shock della ps2 cioè mi trovo male è troppo preciso e definito nelle diagonali e le frecce, l'altro era impreciso e questo mi aiutava parekkio

Una nota: PES 3 non mi mantiene il gamepad al riavvio del gioco mi imposta sempre la tastiera

Redvex
14-02-2004, 10:50
Prossimi capitoli delle vere battaglie ormai non ce ne sono....non ho capito bene il senso cmq se hai già fatto ritorno alla vorador mansion ti manca pochissimoe il resto sono 2 boss e il recupero della spirit reaver arma potentissima ma ke l'avrai x circa 3 minuti quindi ti consiglio di divertirti un po con i nemici e la spirit reaver....cmq vedrai ke alla fine con molta probabilità il prox capitolo si intitolerà Blood Omen 3.....

-=Krynn=-
14-02-2004, 11:13
ahhhhh, mi state spoilerando troppooooooooooooooo

Per inciso, io ho appena impregnato la reaver di tenebra con Raziel, sono ancora al capitolo 4:cool:

seccio
14-02-2004, 11:15
ahhhhh, mi state spoilerando troppooooooooooooooo

Per inciso, io ho appena impregnato la reaver di tenebra con Raziel, sono ancora al capitolo 4:cool:

dai dai moviteee :) sei il più indietro di tutti !! :D :D vedrai che colpi di scena.... ;)

sgksgk
14-02-2004, 12:22
Il problema è che una volta finito...il gioco a poco da far vedere....
longevità -------> prossima allo zero !! :muro: :muro:

-=Krynn=-
14-02-2004, 12:51
Originariamente inviato da sgksgk
Il problema è che una volta finito...il gioco a poco da far vedere....
longevità -------> prossima allo zero !! :muro: :muro:

Anche SR2, Bo2 ecc...

Cmq, oggi mi son fatto prestare l'adattatore per il pad ps2, ora lo monto e poi gioco a dovere

Ho una domanda: Raziel una volta tornato nel mondo materiale si accorge che sono passati 500 anni da quando stava per essere divorato nella mietitrice..ma come è possibile?????????

Redvex
14-02-2004, 13:07
Provato con defiance e va bene solo con gli emu picchiaduro ho qualke problemino

-=Krynn=-
14-02-2004, 14:22
Raga,m col dual shock 2 è tutta un'altra storia!!!!!
Davvero, questo è il miglior pad che ho mai visto in vita mia, c'è poco da fare.
12 tasti configurabili, due stick, quello destro per potersi guardare intorno liberamente e quello sinistro che permette di dosare la cammiata, andando da un passo lentissimo alla corsa sfrenata.

Ho appena finito il capitolo 4 (ma quanto è lungo????), e ho iniziato il 5, con Kain che si è diretto ai Pilastri...Però ancora nessuno ha risposto alla mia domanda

Blazkowicz
14-02-2004, 15:33
Finito 10 minuti fa grande gioco, di sicuro il prossimo capitolo sarà l'ultimo e spero vivamente di non dover tornare a prendere tutte le mietitrici da capo.

Blazkowicz
14-02-2004, 15:36
Ho appena finito il capitolo 4 (ma quanto è lungo????)

Aspetta di arrivare alla Vorador mansion e poi mi sai dire quale è il + lungo tra i due!!

ciaux:D

zikky76
14-02-2004, 15:37
Aiutatemi ragazzi ,
in questo momento sto giocando con Kain , mi trovo poco dopo i Pilastri di Nosgoth e da quanto ho capito devo effettuare un bel salto (dove cè l'albero per capirci ) , ma non riesco a farlo .
Sto sbagliando qualcosa o devo andare a tutt'altra parte?

Ciao

Grazie

Blazkowicz
14-02-2004, 15:47
Non ho ben capito dove sei ma adesso cerco di spiegarti cosa devi fare: quando sei arrivato ai pilastri vai a sinistra dove ci sono delle sbarre oltrepassale e vai fiiiiino in fondo dove trovi una colonna con il simbolo delle spade e ne manca uno li a destra c'è un artefatto da prendere, con quello vai fino all'inizio del livello e mettilo nella colonna davanti alla porta di pietra, apri la porta e ti ritrovi davanti a un lago con una cascata.
spero di essere stato utile!!!

ciao

zikky76
14-02-2004, 16:33
Grazie Utilissimo !!!

Ora ci provo !

gokan
15-02-2004, 09:11
Ragazzi,inizialmente ho giocato Defiance con i catalist 3.6, siccome ogni tanto (ogni 3 giorni circa, il gioco mi si bloccava) ieri ho messo i catalist 3.10, adesso il gioco mi si blocca ogni mezz'ora, ho provato con i 3.9 ma non cambia tanto, quale state usando o avete usato per giocare Defiance?
Edit
Un'altra cosa, in fondo a destra alla schermata iniziale del gioco, insoma il menu iniziale, c'è scritto 1.1, è gia patchato il gioco? In giro ho trovato notizie su patch non ufficiali, è possibile siano state inserite nel gioco originale?
http://www.3dgamers.com/news/more/1076609558/

-=Krynn=-
15-02-2004, 11:40
si, è già pathato.
Pure io gioco coi 3.10, e ogni tanto mi si blocca, mi si spegne lo schermo per qualche secondo e poi mi torna al gioco col menu pausa attivato, dove posso uscire dalla pausa e continuare.

Sinceramente non pensavo ai driver, ma se anche a te fa così...

Ah, sono al capitolo 6, ho appena parlato con Ariel!!!!
Ma chi si aspettava la bella sorpresa della forgia di fuoco, che Vorador fosse stato il creatore della reaver?
Voglio dire, tutti si sapeva che Vorador era figlio di Janos Audron, ma che fosse anche il creatore della Reaver.....

Un'altra domanda: ma come mai devo riforgiare sempre la mietitrice? questo lavoro non era già stato fatto in sr2??????

Per fortuna adesso pare che la forgiatura non sia a tempo, in sr2 dovevi periodicamente caricare la lama con le fontane in giro per Nosgoth, alquanto fastioso!!!!!

materi
15-02-2004, 12:01
mi spiegate una cosa!?!?!?

voi avete cambiato qlc opzione nella visuale?!?! ci giocate solo con tastiera?!?! tasti direzione piu i tasti azione etc etc...ma non vi sembrano strane le inquadrature?!?!
a volte neanche si capisce dove sia finito!!!

bah

gokan
15-02-2004, 12:40
si, è già pathato.
Pure io gioco coi 3.10, e ogni tanto mi si blocca, mi si spegne lo schermo per qualche secondo e poi mi torna al gioco col menu pausa attivato, dove posso uscire dalla pausa e continuare.

Sinceramente non pensavo ai driver, ma se anche a te fa così...

Ma chi si aspettava la bella sorpresa della forgia di fuoco, che Vorador fosse stato il creatore della reaver?
Voglio dire, tutti si sapeva che Vorador era figlio di Janos Audron, ma che fosse anche il creatore della Reaver.....

Un'altra domanda: ma come mai devo riforgiare sempre la mietitrice? questo lavoro non era già stato fatto in sr2??????

Per fortuna adesso pare che la forgiatura non sia a tempo, in sr2 dovevi periodicamente caricare la lama con le fontane in giro per Nosgoth, alquanto fastioso!!!!!

Adesso ho messo i vecchi 3.4 (mi pare che Deep li ha usati per giocare Defiance) ed il gioco non mi si è più bloccato (per il momento).
Si bella la notizia che Vorador era un umano trasformato da Janos perchè i vampiri erano diventati sterili. Una volta impregnate le mietitrici per la prima volta, non è più necessario far nulla, questo perchè nel proseguo del gioco avrai necessità di cambiarle spesso..
Sono al capitolo 8 e mi sono bloccato un' pò nel trovare il secondo stemma di Vorador, veramente lungo questo capitolo, molto bello però...

-=Krynn=-
15-02-2004, 12:50
Che Vorador fosse il figlio di janos si sapeva, non mi ricordo dove ma si sapeva.
Però era oscuro il motivo per cui era stato vampirizzato, ed anche che fosse l'artefice della mietitrice.

Ora mi domando solo come gli sia venuta l'idea di forgiarla, se sono stati i vampiri antichi (tipo Janos) a dirgli di farla....

gokan
15-02-2004, 12:58
boh, può essere che quando era un umano, faceva il fabbro? :D

-=Krynn=-
15-02-2004, 13:11
boh, può essere che quando era un umano, faceva il fabbro? :D

così è troppo semplicistico

gokan
15-02-2004, 13:20
così è troppo semplicistico
Stavo scherzando ovviamente :sofico:

seccio
15-02-2004, 13:25
Che Vorador fosse il figlio di janos si sapeva, non mi ricordo dove ma si sapeva.
Però era oscuro il motivo per cui era stato vampirizzato, ed anche che fosse l'artefice della mietitrice.

Ora mi domando solo come gli sia venuta l'idea di forgiarla, se sono stati i vampiri antichi (tipo Janos) a dirgli di farla....

verrà chiarito alla fine del capitolo 8....a casa di Vorador....

materi
15-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da materi
mi spiegate una cosa!?!?!?

voi avete cambiato qlc opzione nella visuale?!?! ci giocate solo con tastiera?!?! tasti direzione piu i tasti azione etc etc...ma non vi sembrano strane le inquadrature?!?!
a volte neanche si capisce dove sia finito!!!

bah

UP

seccio
15-02-2004, 13:41
Originariamente inviato da materi
UP
è un po' ostico sotto quel punto di vista materi...ma io personalmente mi sono trovato benissimo solo quando ho iniziato a usare il joypad.

altrimenti è po' odioso. per cambiare visuale , nn credo che ci sia verso. accaparrati un pad e goditi defiance, ti sembrerà tutto molto più facile e intuitivo..! ;)

-=Krynn=-
15-02-2004, 14:40
è un po' ostico sotto quel punto di vista materi...ma io personalmente mi sono trovato benissimo solo quando ho iniziato a usare il joypad.

altrimenti è po' odioso. per cambiare visuale , nn credo che ci sia verso. accaparrati un pad e goditi defiance, ti sembrerà tutto molto più facile e intuitivo..! ;)

io da ieri lo gioco col pad della ps2...non c'è veramente storia, è il meglio in assoluto....

Blazkowicz
15-02-2004, 15:12
A me si bloccava ogni tanto con i 4.1 ma poi ho scoperto che era l'adattatore dvi che mi ero dimenticato inserito nella scheda, non è che si bloccasse veramente ma si spegneva il monitor e non c'era verso di farlo ripartire, adesso va bene!!

rano
15-02-2004, 17:26
Scusate l'intrudiose, ma 119 pagine erano tante:p
Volevo solo sapere se qualcuno mi puo' procurare Soul Raver 1 e 2, come vedete sono di Bologna, e con consegna a mano non sarebbe male, altrimenti in contrassegno.
Rispondetemi in pvt o mail, cosi' non postiamo inutilmente nella discussione su Defiance.
Grazie

Voglio farmi gli episodi precedenti, xche' ho fatto solo Blood Omen2, e vorrei sapere di + sulla storia prima di farmi Defiance (regalatomi dalla ragazza:oink: ).

-=Krynn=-
15-02-2004, 18:23
SR1 e 2 sono assolutamente indispensabili per poter capire appieno Defiance, visto anche che Defiance appunto parte 10 minuti dopo la fine di SR2 come storia.....

Spyto
15-02-2004, 23:15
Si potrebbe dire che SR1->SR2->Defiance sono un unico grande gioco, diviso in tre tempi :D

seccio
16-02-2004, 00:34
Originariamente inviato da Spyto
Si potrebbe dire che SR1->SR2->Defiance sono un unico grande gioco, diviso in tre tempi :D

;) se contiamo tutti i passaggi di "tempi" che fanno Kain e Raziel allora....sono divisi in milioni di tempi!!

Redvex
16-02-2004, 07:52
Secondo me è così Bo>Sr1>Sr2>Defiance quello ke è un po marginale è bo2.....altrimenti non si capisci come kain sia diventato vampiro ecc ecc

Redvex
16-02-2004, 08:36
Bè ora ke ho il gamepad mi reinstallo Bo2 speriamo ke mi trovi meglio :)

Deep73
16-02-2004, 10:18
Adesso ho messo i vecchi 3.4 (mi pare che Deep li ha usati per giocare Defiance) ed il gioco non mi si è più bloccato (per il momento).

Sì certo... uso i 3.4 da una vita e non li cambio. Per inciso ho su pure le Dx9 pure ignorando WinUpdate a volermele aggiorare a 9b :D

Se tutti i giochilli mi funzionano, perchè cambiare?

Deep73
16-02-2004, 10:20
verrà chiarito alla fine del capitolo 8....a casa di Vorador....

Finito l'8 in 1h e q.sa ieri mentre aspettavo un mio amico per uscire a cena :D .... grazie Dual Shock 2!!!! :eek:

Mi stò entusiasmando a giocarlo su PS2.... niente patch, tutto fluido.... si vede che è nato per console :rolleyes:

Deep73
16-02-2004, 10:24

Mah... in certi pezzi vai a culo oppure ti devi rifare la sequenza di salti 8000 volte e perdi tempo. E molti combat sono obbligati o quasi. Credo realisticamente abbia dalle 11 alle 15h di vita.

Deep73
16-02-2004, 10:25

Ehm... dissento.... :rolleyes: se ti leggi la seconda intervista su Lost World capisci che gli Hylden hanno ancora molto da dire :)

Deep73
16-02-2004, 10:31

Ma, stando ai creatori del gioco, le Reaver vanno riforgiate da SR2 perchè:
a) sei stato nel limbo per 500 anni e ragionevolemente quando la reaver fisica ha tentato di risucchiarti, quella spirituale ha perso la capacità di essere intrisa degli elementi.
b) le fontane erano legate a Nosgoth e dunque al polipo, come pure le prime forge. In Defiance tu forgi nella antica Cittadella dei Vampiri (se ci fai caso sei sempre lì pure con Kain)... addirittura assorbendo l'essenza stessa dei primi guardiani dei pilastri vampiri. Ergo è una forgia permanente... ma ciò ti risulterà chiaro + tardi.... è necessario che la reaver abbia TUTTI gli elementi.

Che Vorador fosse il forgiatore della Reaver mi ha stupito pure a me! :eekk:

Deep73
16-02-2004, 10:33
e anche grazie alla signature di qualcuno (vero DeeP ?? )

Che c'entro io? :sofico:

Eppoi vedi che appena adesso ci capisci q.sa? :D

seccio
16-02-2004, 10:59
Che c'entro io? :sofico:

Eppoi vedi che appena adesso ci capisci q.sa? :D

il problema nn è che ho capito ora....è che sospettavo ! ;)

seccio
16-02-2004, 11:12
Ma, stando ai creatori del gioco, le Reaver vanno riforgiate da SR2 perchè:
a) sei stato nel limbo per 500 anni e ragionevolemente quando la reaver fisica ha tentato di risucchiarti, quella spirituale ha perso la capacità di essere intrisa degli elementi.
b) le fontane erano legate a Nosgoth e dunque al polipo, come pure le prime forge. In Defiance tu forgi nella antica Cittadella dei Vampiri (se ci fai caso sei sempre lì pure con Kain)... addirittura assorbendo l'essenza stessa dei primi guardiani dei pilastri vampiri. Ergo è una forgia permanente... ma ciò ti risulterà chiaro + tardi.... è necessario che la reaver abbia TUTTI gli elementi.

Che Vorador fosse il forgiatore della Reaver mi ha stupito pure a me! :eekk:

oddio ...quassù hai un attimo spoilerato..... krynn ancora è lontano anni luce (è un modo di dire) dalal cittadella dei vampiri.........

Deep73
16-02-2004, 11:21
oddio ...quassù hai un attimo spoilerato..... krynn ancora è lontano anni luce (è un modo di dire) dalal cittadella dei vampiri.........

che scazzo... sempre in ritardo stà :D :D :D :D
A me pareva cmq. che fosse arrivato al cap. successivo di Kain.

E cmq. oramai i gioco è UFFICIALMENTE uscito da 1 settimana... non credo si possa + parlare di spoiler. Tutto sommato me lo stò pure rigiocando io.

seccio
16-02-2004, 11:26

E cmq. oramai i gioco è UFFICIALMENTE uscito da 1 settimana... non credo si possa + parlare di spoiler. Tutto sommato me lo stò pure rigiocando io.

si effettivamente dovrebbe essere il 7.....quello con Kain , ma nn sono certo che ci sia arrivato Krynn dato il post....e dato che ha chiaccherato con Ariel , in fondo gli manca sempre un santuario , se ha fatto solo quello del fuoco...in quella zona...

Deep73
16-02-2004, 11:28
il problema nn è che ho capito ora....è che sospettavo ! ;)

tu sospetti troppo ;)

seccio
16-02-2004, 11:31
quando si potrà parlarne tranquillamente vi dirò perchè nn volevo altri spoiler .....in realtà mi avevano già sputtanato altre parti del gioco.....;)

Start77
16-02-2004, 11:37
ciao atutti,
mi sto apprestando a comprare defiance, perchè ormai non resisto più, ho appena rigiocato SR2 e mi sento pronto!!:huh: !!
Però sento continuamente parlare sul forum di giocarci con il pad..
Allora... io ho Win XP professional,
non è nessun pad installato
Ho sentito dire che il migliore il gamepad della PS2, basta compare l'adattore per PC, ma io non ho la PS2 a casa, quindi comprare sia l'adattore che un pad nuovo mi sembra esagerato!!!
Quindi che fare?? comprare un gamepad specifico per PC, che ne so LOgitech o consigliatemi voi, oppure magari posso rimediare un pad della Playstation 1, ma poi esistono gli adattatori per PC, am soprattutto andrebbe ben con il gioco.....
non so che fare!!!!!!!!
Help meeeeeeee:cry:
ciao e grazie per i consigli
byezzzzz
:D

Redvex
16-02-2004, 11:37
Ehm... dissento.... :rolleyes: se ti leggi la seconda intervista su Lost World capisci che gli Hylden hanno ancora molto da dire :)

E io ke ho detto?.....cmq sto zzo di gamepad ha una croce direzionale sensibile e dura....certo molti + tasti e vibrazione ottima ma rimpiango la croce del vecchio....cmq a bo2 sto alla città alta :DD

Cmq a me defiance mi è pars abbastanza facile e infatti ho detto ke l'ho finito in 10 ore circa minuto + minuto meno...la cosa + difficile è stata quando con raziel devi saltare da una parte all'altra alla vorador mansion ke l'ho rifatta 3 volte

seccio
16-02-2004, 11:42
Originariamente inviato da Start77
ciao atutti,
mi sto apprestando a comprare defiance, perchè ormai non resisto più, ho appena rigiocato SR2 e mi sento pronto!!:huh: !!
Però sento continuamente parlare sul forum di giocarci con il pad..
Allora... io ho Win XP professional,
non è nessun pad installato
Ho sentito dire che il migliore il gamepad della PS2, basta compare l'adattore per PC, ma io non ho la PS2 a casa, quindi comprare sia l'adattore che un pad nuovo mi sembra esagerato!!!
Quindi che fare?? comprare un gamepad specifico per PC, che ne so LOgitech o consigliatemi voi, oppure magari posso rimediare un pad della Playstation 1, ma poi esistono gli adattatori per PC, am soprattutto andrebbe ben con il gioco.....
non so che fare!!!!!!!!
Help meeeeeeee:cry:
ciao e grazie per i consigli
byezzzzz
:D

Potresti prenderti un pad per PS1 con l'adattatore.....funziona al 99%....altri invece anche con l'adattatore hanno problemi. vedi te....io mi trovo nella tua situazione cioè nn ho console, ma preferisco prendere Pad nati per PC ! ;)

Deep73
16-02-2004, 11:43
ciao atutti,

Se non hai PS2 allora è inutile che ti pigli un adattatore (fra l'altro NON disponibile per almeno un mese) e il Dual Shock. Meglio optare per un buon pad per PC (e qui consigliatelo voi).

Deep73
16-02-2004, 11:46
Cmq a me defiance mi è pars abbastanza facile e infatti ho detto ke l'ho finito in 10 ore circa minuto + minuto meno...la cosa + difficile è stata quando con raziel devi saltare da una parte all'altra alla vorador mansion ke l'ho rifatta 3 volte

Allora sono imbranato io. Ieri l'ho fatta almeno 10 volte... quel fetuso di Raziel non planava mai bene sulla piattaforma + bassa :mad:

Idem per gli "scalini" di Kain al cap. 3 e uscire dall'"acqua" con Raziel nel cap. 2.

Senza difficoltà (si vede un pò di culo) i saltelli sugli architravi nelle due stanze della Mansion....

Deep73
16-02-2004, 11:47
quando si potrà parlarne tranquillamente vi dirò perchè nn volevo altri spoiler .....in realtà mi avevano già sputtanato altre parti del gioco.....;)

Diamo una scadenza allora. Altrimenti ci sarà sempre q.no che non l'avrà ancora finito :rolleyes:

seccio
16-02-2004, 11:54
Diamo una scadenza allora. Altrimenti ci sarà sempre q.no che non l'avrà ancora finito :rolleyes:

nn dipende da me e basta, io ormai credo di essere in pratica alla fine....ma......nn so fine mese? credete che possa andare bene ?

dipende cmq anche da quanto gokan e krynn possono andare avanti.......dagli impegni che hanno nella vita normale insomma....da quanto possono "immergersi nel gioco" ...a occhio e croce cmq dovrebbe andare bene, poi se lo finiscono prima , meglio insomma! ;)

no?

Redvex
16-02-2004, 11:56
Wei sbrigatevi ke a me il 18 marzo dovrebbero imbarcarmi al militare :rolleyes: xciò datevi una mossa :p

seccio
16-02-2004, 11:59
Wei sbrigatevi ke a me il 18 marzo dovrebbero imbarcarmi al militare :rolleyes: xciò datevi una mossa :p

occamiseria! il 18 marzo nn è proprio domani , credo proprio che ce la faremo per me è questione di ...ore.....per gli altri due credo questione di giorni !! :D

ho detto fine mese per andare sul sicuro! !:D

Start77
16-02-2004, 12:12
grazie per i consigli...
quindi visto che non ho una console mi consigliate un pad direttamente per PC.... e che gamepad prendere'?!?
non vorrei spendere una esagerazione...
aspetto vostri consigli :D
Tu Seccio che hai preso?!?? o lo stai giocando da tastiera??!?

TheRipper
16-02-2004, 12:27
che gamepad prendere'?!?
Io ti consiglio o il logitech dual action o il thrustmaster dual power.

seccio
16-02-2004, 12:59
grazie per i consigli...
quindi visto che non ho una console mi consigliate un pad direttamente per PC.... e che gamepad prendere'?!?
non vorrei spendere una esagerazione...
aspetto vostri consigli :D
Tu Seccio che hai preso?!?? o lo stai giocando da tastiera??!?

mmm....che gamepad prendere , è dura io vorrei assolutamente il logitech dual action ....che però pare introvabile,d'accordo anche con TheRipper cmq sul thrustmaster anche se lo conosco poco.

io cmq ho questo :
http://www.itportal.it/review/hardware/joypad/creative/cobra2/cobra.jpg

Ci sono anche i quattro tasti sul retro....

è il Cobra2 della creative, l'ho preso 2 anni fa, e funziona molto bene nn son oun intenditore , ma mi ci trovo benissimo .
Son in cerca del logitech dual action per PES3 e per farlo diventare il mio primo pad , e per fare del Cobra2 il mio secondo pad.....

;)

http://www.itportal.it/review/hardware/joypad/creative/cobra2/

Redvex
16-02-2004, 16:29
Io ho questo
http://www.logic3.com/shop_image/product_image/cdd3ca7b0455db92ee8f6f9796f3d898.jpg

La d-pad non credo sia al livello di quella del dual action anzi non è granke ma in compenso è comodissimo ha l'effetto vibrazione e costa leggermente meno dato ke sono 24 euro contro i 25 o 30 del dual action ke non vibra

12 action/fire buttons
8-way D-pad that can work as a hat switch or as a digital direction control
2 analog mini sticks with auto-calibration and auto-centering
2 built-in motors for vibration feedback
Push Select Button for Digital (Dual) / Analog (Hat Switch) mode selection
Hat Switch Mode:
The 2 mini stick act as the X, Y, Throttle & Rudder analog axes D-pad works as 8-way POV (Point of View)
Dual Mode:
X, Y directional axes can be controlled by both the D-pad or left mini stick
LED indicator for mode selection
Compatible with Windows 98 / 2000 / ME & XP

Price
£14.99 inc. VAT

In stock

seccio
16-02-2004, 18:16
alla fine.......mi sa che nn prendo niente......o prenderà con calma il dual shock con l'adattatore...anche se mi costera 10-15€ in più......

-=Krynn=-
16-02-2004, 19:29
Mah... in certi pezzi vai a culo oppure ti devi rifare la sequenza di salti 8000 volte e perdi tempo. E molti combat sono obbligati o quasi. Credo realisticamente abbia dalle 11 alle 15h di vita.

Io sono all'inizio del capitolo 8 (la vorador mansion) con 8 ore e qualcosa

-=Krynn=-
16-02-2004, 19:33

Tranquillo, ho letto il presunto spoiler solo ora, e sono già al capitolo dopo, quindi non si è trattato di spoiler

-=Krynn=-
16-02-2004, 19:38

Tranquillo, ci gioco da giovedì e sono già alla mansion...tempo mercoledì e l'ho finito

-=Krynn=-
16-02-2004, 19:43
Ragazzi, questo gioco è una droga: ci gioco da giovedì e mi stacco solo per mangiare ed uscire, passo tutto il mio tempo al pc, non mi succedeva una cosa simile dai temppi di Warcraft 3!!!!!!!

Tornando al gioco, come ho detto a Seccio su Icq, il capitolo 7 con Kain mi ha fatto venire i brividi.
Entrare nella cittadella vampira, e vedere le immagini dell'eroe hylden (ma chi è????) con la spada fiammeggiante uccidere quello vampiro mi ha messo le lacrime agli occhi, e mi ha fatto ricordare u racconto di warhammer fantasy, dove una persona scopriva in una caverna nascosta nella steppa fdipinti che lo raffiguravano e raffiguravano il suo casato, e lui che li guardava in quel momento: ovviamente i disegni erano antichissimi, come se fosse stato tutto deciso milleni prima

Redvex
16-02-2004, 19:47
E' il Reedemeer & Destroyer è.........non te lo dico :D

-=Krynn=-
16-02-2004, 20:10
E' il Reedemeer & Destroyer è.........non te lo dico :D

Questa è la frase con cui lo etichetta Moebius all'inizio del 2, l'ho imparata a memoria.

Raziel, redeemer and detroyer, welcome to your destiny

seccio
16-02-2004, 21:04

Raziel, redeemer and detroyer, welcome to your destiny

beh.....nn proprio......

Raziel , redeemer and destroyer , pawn and messiah....welcome time spanned soul.....welcome ...to your destiny.....

cmq all'inizio del 2 ...come alla fine di SR1!! ;)

quindi....nn credere a quello che ti ha detto Redvex ;) l'indicazione nn è proprio giusta! :)

Ellade
16-02-2004, 21:36
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr:)

-=Krynn=-
16-02-2004, 21:50
beh.....nn proprio......

Raziel , redeemer and destroyer , pawn and messiah....welcome time spanned soul.....welcome ...to your destiny.....

:sofico:

seccio
16-02-2004, 21:51
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr:)

metti la visuale soggettiva e cerca a giro...forse hai mancato quella in alto a destra...guardando dall'entrata.

il pezzo che manca.....beh controlla per bene una volta che hai infilzato i due gargoyle di aver spaccato tutti i muri a giro...anche in punti che ci sei passato parecchie volte.... ! ;)

Ellade
16-02-2004, 22:03
le luci accese,sono: una in alto a destra,poi una in centro in basso,poi una nel camino e una in alto in centro e una in alto a sinistra,non trovo l'ultima.

seccio
16-02-2004, 22:37
le luci accese,sono: una in alto a destra,poi una in centro in basso,poi una nel camino e una in alto in centro e una in alto a sinistra,non trovo l'ultima.

allora.....vediamo....ci sono 4 per terra....

uno dentro la vetrata, uno dietro al fuoco , uno dietro alla statua...uno poco davanti alla statua......

e 3 in aria....in alto a destra, a sinistra.....e poi uno a dritto una volta che sei sopra la lampada.....dovrebbero bastare no?

Karu
16-02-2004, 23:06
SBAV ... SBAV.... SBAV..... :sbav:

Cavoli ogni episodio è sempre più bello! Eì l'unico gioco che esista a coinvolgermi in modo totale! Che bello......... :D :sofico:

Gli Hyden.... mi ricorda Blood Omen 2..... quindi, teoricamente, Kain dovrebbe ricordarseli mooolto bene questi Hyden... o sbaglio?!?!?

Adesso sono alla cittadella con Kain.... ho preso il disco di pietra e mo'? C'è la porta dorata e un cancello che non riesco ad aprire... mentre a destra la porta è chiusa... che devo fà?

Grazie e complimenti ancora alla Crystal Dinamycs ;)

pozzy666
16-02-2004, 23:20
come si fa a diventare invisibile con la mietitrice dell'oscurità? ci sono riuscito una volta e poi basta!

seccio
16-02-2004, 23:21
Originariamente inviato da pozzy666
come si fa a diventare invisibile con la mietitrice dell'oscurità? ci sono riuscito una volta e poi basta!

carica la mietitrice al massimo , tieni premuto azione per qualche secondo e rilascia!

Originariamente inviato da Karu
SBAV ... SBAV.... SBAV..... :sbav:

Cavoli ogni episodio è sempre più bello! Eì l'unico gioco che esista a coinvolgermi in modo totale! Che bello......... :D :sofico:

Gli Hyden.... mi ricorda Blood Omen 2..... quindi, teoricamente, Kain dovrebbe ricordarseli mooolto bene questi Hyden... o sbaglio?!?!?

Adesso sono alla cittadella con Kain.... ho preso il disco di pietra e mo'? C'è la porta dorata e un cancello che non riesco ad aprire... mentre a destra la porta è chiusa... che devo fà?

Grazie e complimenti ancora alla Crystal Dinamycs ;)

devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dove troverai un'altro pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....

pozzy666
16-02-2004, 23:22

aiutooo

seccio
aiutooo
cappero dacci un miinuto per rispondere!! :muro:

pozzy666
carica la mietitrice al massimo , tieni premuto azione per qualche secondo e rilascia!

devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dovre troverai un'altra pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....

grazie

pozzy666
16-02-2004, 23:25
cappero dacci un miinuto per rispondere!! :muro:
scusa, ma non avevo letto!

Karu
16-02-2004, 23:30

devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dove troverai un'altro pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

Eh, eh.... un secondo fa lo avevo identico al tuo :D
Poi me ne sono accorto e l'ho cambiato. Ma lo cambierò ancora... ;) Anzi subito và....:p

Avanti... cosa intendi? Perchè se vado tutto a sinistra alla fine c' è dove ho preso un artefatto... poi torno indietro c'è un cancello che è chiuso e serve un oggetto per aprirlo ma non ce l'ho. Proseguo tornando alla porta con le raffigurazioni della lotta vampiro-hyden e qui: a destra c'è un cancello chiuso e a sinistra c'è quello che ho detto sopra. Non ho visto nulla di utile.... :(

Cosa mi dici di Kain - Hyden? Dal discorso che fa quando vede le raffigurazioni sembrano quasi degli sconosciuti per lui mentre li ha affrontati abbondantemente in Blood Omen 2 che viene molto prima di Defiance....

Grazie ;)

seccio
16-02-2004, 23:40
Poi me ne sono accorto e l'ho cambiato. Ma lo cambierò ancora... ;) Anzi subito và....:p

Avanti... cosa intendi? Perchè se vado tutto a sinistra alla fine c' è dove ho preso un artefatto... poi torno indietro c'è un cancello che è chiuso e serve un oggetto per aprirlo ma non ce l'ho. Proseguo tornando alla porta con le raffigurazioni della lotta vampiro-hyden e qui: a destra c'è un cancello chiuso e a sinistra c'è quello che ho detto sopra. Non ho visto nulla di utile.... :(

Cosa mi dici di Kain - Hyden? Dal discorso che fa quando vede le raffigurazioni sembrano quasi degli sconosciuti per lui mentre li ha affrontati abbondantemente in Blood Omen 2 che viene molto prima di Defiance....

Grazie ;)

hai presente da dove sei arrivato alla cittadella dei vampiri , devi sbloccare quel cancello appena finite le scale.....in altre parole...ancora più avanti rispetto alla porta circondata dagli affreschi...

insomma fai come per tornare all'inizio del livello poi lo vedrai.

Gli Hylden....beh Kain fa un po' il finto tonto( li nomina sin da Soul Reaver2 )....il nome della razza viene nominato più avanti.....ma in realtà Kain li conosce bene per il semplice fatto che lui si li ha già incontrati come dicevi te in BO2...ma nn scordarti che cronologicamente , tutti gli episodi di BO2 devono ancora accadere... è quel Kain che è fuoriposto perchè ha viaggiato nel tempo ...

un indizio che ti può far capire il tutto è che in quell'epoca ...i pilastri sono ancora sani....nell'epoca di BO2 sono in decadimento.

seccio
16-02-2004, 23:43
eheheh fa lo stesso , cmq ti sei messo un avatar identico ad un altro utente......questo nn ce l'ha nessuno e secondo me è il meglio.....di kain ovviamente...

se vuoi un consiglio personale...questi secondo me sono i due migliori , poi ovvio scelta tua!! :D

seccio
16-02-2004, 23:58
Avete notato anche voi che abilitando l'AA questo nn viene applicato a dovere??

grazie ad Hanamichi ho scoperto che disattivano il motion blur(effetti a tutto schermo) l'AA viene abilitato tranuqillamente.

Adesso , sapete dove posso scrivere una mail alla Eidos, per chiedere chiarimenti??

in fondo , AA funziona ...Motion Blur funziona....i due messi insieme , annullano l'AA (anche nel mondo normale) ....si tratta solamente di abbinare due cose che già funzionano prese da sole...!

dite sia una cosa impossibile?

TheRipper
17-02-2004, 00:03
dite sia una cosa impossibile?
E' la stessa cosa che accade in NFS Underground.
Credo che l'effetto di Motion Blur vada in conflitto con l'AA e non credo si possa rimediare...

seccio
17-02-2004, 04:01
Originariamente inviato da TheRipper
E' la stessa cosa che accade in NFS Underground.
Credo che l'effetto di Motion Blur vada in conflitto con l'AA e non credo si possa rimediare...

si , sicuramente, ma è altrettanto vero , che anche in Maxpayne2 .....nei momenti in cui c'era da applicare l' AA veniva applicato...negli altri ....no appunto , e così idem a defiance......nn è fatto TUTTO in motion blur.....:muro:

gokan
17-02-2004, 08:12

Krinn, se sei ancora all'inizio del capitolo 8, non leggere

Ciao, sono un pò bloccato al cap. 8
Ho preso le 2 armi ed ho sbloccato due dei tre gargoyles che fanno da fontana, in quel momento, nel pianerottolo dei gargoyles si sono incrinati due (giusto) muri (quelli contenenti le immagini dei vampiri blu), che dietro hanno due bacinelle di energia....
Sono entrato nella porta del fuoco e sono andato nel giardino ed essendoci un muro con l'immagine dei vampiri blu sono entrato e con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare) ho preso così la prima metà dello stemma di vorador.
Tra le altre cose ho già posizionato questa prima metà nel corrispondente loco che si trova entrando (sempre nel pianerottolo dei gargoyles) nella porte apribile con la mietirice intrinsa del potere dell'aria...
Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate?

X Seccio
Mi sembra di aver capito che al momento non ti interessa + quello di cui parlavamo?
Se è così confermamelo, evito di fare telefonate.

X tutti
Giovedì finisco con un esame, quindi potrò dedicarmi al gioco, poi possiamo spoilerare quando vogliamo ;)
Se volete cominciare adesso, lo potete dire, così non mi faccio vedere per un pò nel tread ;)

Deep73
17-02-2004, 10:09

Grazie ;)

Leva quell'avatar prego.... rischiamo di confonderci... ;)

Deep73
17-02-2004, 10:10
eheheh fa lo stesso , cmq ti sei messo un avatar identico ad un altro utente......questo nn ce l'ha nessuno e secondo me è il meglio.....di kain ovviamente...

se vuoi un consiglio personale...questi secondo me sono i due migliori , poi ovvio scelta tua!! :D

Cavolo gli dai avatar uguali ai miei? :muro: :rolleyes:

Deep73
17-02-2004, 10:20

Cerca nelle cantine (quei luoghi ameni con le botti e le scale).... troverai un altro muro spezzato.

Deep73
17-02-2004, 10:22

con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare)

Chissà poi perchè nessuno + si ricorda (dai tempi di SR1 cavolo! :eek: ) che entrare nel mondo spirituale ferma il tempo :rolleyes: se poi vedi intorno un metodo per tornare nel materiale è ovvio che sia quello il metodo no?

gokan
17-02-2004, 12:15
Chissà poi perchè nessuno + si ricorda (dai tempi di SR1 cavolo! :eek: ) che entrare nel mondo spirituale ferma il tempo :rolleyes: se poi vedi intorno un metodo per tornare nel materiale è ovvio che sia quello il metodo no?
L'ho fatto senza andare nel mondo spirituale, grazie per il consiglio.

-=Krynn=-
17-02-2004, 13:08
Leva quell'avatar prego.... rischiamo di confonderci... ;)

effettivamente.....

-=Krynn=-
17-02-2004, 13:09

IO quel trucchetto l'ho sfruttato in sr1, poi non ne ho avuto + bisogno....

E cmq andare nel regno spettrale non ferma il tempo, lo rallenta e basta, altrimenti come spieghi che per Raziel sono trascorsi 500 anni mentre era nel regno spettrale?

-=Krynn=-
17-02-2004, 13:11
Ok, ho fatto il primo Gargoyle, poi ho dovuto staccare per il sonno...oggi pome vedo di finire la mansion...
Ho pure trovato dove dovrebbe nascondersi Vorador...

Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!!:eek: :eek:

mcz
17-02-2004, 13:16
sto diventando pazzo con questo gioco. Ha un sistema di controllo del personaggio che mi fa imbufalire. Non riesco a salire una rampa di piastre di pietra che ho fatto comparire accendendo due fuochi in un'ampia sala e premendo degli interruttori a distanza. Sono con il personaggio biondo platino.... come devo fare per non farmi venire un esaurimento o crampi alle dita? Non riesco a indirizzarlo per i salti tra le piastre distanti.

mcz
17-02-2004, 13:34
S A R A F A N S T R O N G H O L D - 2 è questa la mia missione e sono proprio verso la fine, mi pare. Ma non riesco proprio a usare la tastiera per fare i salti, sbaglio sempre la traiettoria perchè la visuale è pessima..... ci fosse la possibilità di passare in prima persona per fare i salti....

Deep73
17-02-2004, 14:18
Ok, ho fatto il primo Gargoyle, poi ho dovuto staccare per il sonno...oggi pome vedo di finire la mansion...
Ho pure trovato dove dovrebbe nascondersi Vorador...

Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!!:eek: :eek:

:rolleyes:

Inciti allo spoiler? :D

Deep73
17-02-2004, 14:19
Originariamente inviato da mcz
S A R A F A N S T R O N G H O L D - 2 è questa la mia missione e sono proprio verso la fine, mi pare. Ma non riesco proprio a usare la tastiera per fare i salti, sbaglio sempre la traiettoria perchè la visuale è pessima..... ci fosse la possibilità di passare in prima persona per fare i salti....

Putroppo bisogna (citando "Non ci resta che piangere" :D )....

provare, provare, provare, provare..... :D

La difficoltà del gioco sta tutta lì, salti con visuale del piffero. :(

-=Krynn=-
17-02-2004, 14:40
Ok, annuncio ufficialmente che mi son piantato nella Mansion: vi dico l'inghippo:

Fo il primo gargoyle e tutto ok, torvo pure una metà d'argento dello stemma di Vorador ripercorrendo il percorso e rompendo gli affreschi incrinati.
Arrivo alla stanza dove prendere la seconda lancia (quella per intenderci dove devo cambiare le luci da spente in accese con la light reaver), trovo tutte le luci tranne una: e noto che dietro alla statua c'è una porta, con nel mezzo il pezzo dove mettere qualcosa di tondo, che conduce ad una terrazza, dove presumibilmente trovo l'ultima luce da accendere. Il guaio è che non so come aprire questa porta, non ho trovato da nessuna parte la chiave....

-=Krynn=-
17-02-2004, 14:59

Sono entrato nella porta del fuoco e sono andato nel giardino ed essendoci un muro con l'immagine dei vampiri blu sono entrato e con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare) ho preso così la prima metà dello stemma di vorador.
Tra le altre cose ho già posizionato questa prima metà nel corrispondente loco che si trova entrando (sempre nel pianerottolo dei gargoyles) nella porte apribile con la mietirice intrinsa del potere dell'aria...

Abbiamo fatto le cose invertite io e te.
Io ho trovato la parte di stemma che manca a te, si trova nelle cantine.
Però non riesco a sbloccare il secondo gargoyle, quello vicino la giardino (vedi post sopra...)

Deep73
17-02-2004, 15:05
Ok, annuncio ufficialmente che mi son piantato nella Mansion: vi dico l'inghippo:

Fo il primo gargoyle e tutto ok, torvo pure una metà d'argento dello stemma di Vorador ripercorrendo il percorso e rompendo gli affreschi incrinati.
Arrivo alla stanza dove prendere la seconda lancia (quella per intenderci dove devo cambiare le luci da spente in accese con la light reaver), trovo tutte le luci tranne una: e noto che dietro alla statua c'è una porta, con nel mezzo il pezzo dove mettere qualcosa di tondo, che conduce ad una terrazza, dove presumibilmente trovo l'ultima luce da accendere. Il guaio è che non so come aprire questa porta, non ho trovato da nessuna parte la chiave....

Che luci hai fatto? La porta lasciala stare... serve ad andare in Avernus a fine capitolo (hai voglia... ne hai da fare di strada... bimbo :D ).

Una si trova sul lampadario, una vicino alla statua, una rompendo un affresco davanti alla statua, una sua piattaforma che devi salire tirando fuori un pezzo di libreria, una dietro un pezzo di libreria dalla parte opposta alla precedente... altre... :confused: ...
la sesta è palese... cmq. tutto sta in quella stanza, credimi.

-=Krynn=-
17-02-2004, 15:18
Ed io sarei rimasto come un allocco per 2 ore a girare cercando quella stramaledetta chiave??????

Cmq mi sa dalla tua descrizione che mi manca quella tirando fuori il pezzo di libreria....

Senti, sempre in giardino si trovano 6 braceri, se li accendo tutti usando la fire reaver mi dice che forse ne ho accesi troppi e la porta non si apre...peccato che non me li fa + spengere....

Deep73
17-02-2004, 15:22

Senti, sempre in giardino si trovano 6 braceri, se li accendo tutti usando la fire reaver mi dice che forse ne ho accesi troppi e la porta non si apre...peccato che non me li fa + spengere....

Che ti manchi una reaver? :rolleyes:

Cmq. non è il primo che ha problemi con quell'enigma... eppure appena l'ho visto la prima volta ho capito subito perchè e cosa dovevo fare per risolverlo... il problema è che non sapevo DOVE :D

Diciamo che la Mansion è bella perchè riprende un pò la solfa di SR1 in cui c'erano parti che dovevi aspettare ad esplorare perchè ti mancano poteri.

-=Krynn=-
17-02-2004, 15:46
mai sentito di una reaver che spenge le cose:rolleyes:
Non è certo copa mia se l'hanno messa proprio qua....:p

Deep73
17-02-2004, 16:02

Beh... il fuoco te come lo spegni ad intuito? :D

rano
17-02-2004, 16:34
Raga, nessuno mi puo' vendere Soul Reaver 1 e 2?
Sapete dove si puo' trovare?

seccio
17-02-2004, 17:46

mietitrice da usare a volontà sul finale del gioco. per adesso , lasciala perdere.

Originariamente inviato da rano
Raga, nessuno mi puo' vendere Soul Reaver 1 e 2?
Sapete dove si puo' trovare?

eheheh qui fra appassionati difficile vendere questa roba !! ;)

X Seccio
Mi sembra di aver capito che al momento non ti interessa + quello di cui parlavamo?
Se è così confermamelo, evito di fare telefonate.

1- se hai già infilzato due gargoyle devi esclusivamente andare a giro per spaccare i muri affrescati.....ripassa dagli stessi punti coninuamente.....
allora ricapitolando! un pezzo di stemma è all'interno delle cantine come è stato già detto , il secondo dovete spaccare un muro che c'è nel giardino all'interno alla casa di vorador!! scendete giù e raccattatelo.....così arriverete a raccogliere la terza arma per il gargoyle.

2- no no aspe, quello che ho postato va a fare il secondo pad....quindi , si si quella telefonata per favore prova a farla.... ;)

Cavolo gli dai avatar uguali ai miei? :muro: :rolleyes:
oops axxo nn mi ero accorto ti avere lasciato il tuo volevo dargli solo l'altro di Kain nn anche il tuo è che ho zippato tutti e due senza accorgermente!......scusami Deep!!!

beh il fuoco con cosa si spenge? cmq.....ieri sono andato su siti della LoK in inglese.....e nelle sezioni di SR1....appaiono anche i simboli delle mietitrici mancanti (al tuo punto Krynn altre tre!!)....nn so se il sito è stato aggiornato dopo Defiance ma nn credo!!

Redvex
17-02-2004, 18:32
Water Earth & Spirit
Ps
è una canzone

-=Krynn=-
17-02-2004, 18:37
beh il fuoco con cosa si spenge? cmq.....ieri sono andato su siti della LoK in inglese.....e nelle sezioni di SR1....appaiono anche i simboli delle mietitrici mancanti (al tuo punto Krynn altre tre!!)....nn so se il sito è stato aggiornato dopo Defiance ma nn credo!!

altre 3?????
Azzarola!!!!!!
Ma te a che punto sei?

seccio
17-02-2004, 18:43
altre 3?????
Azzarola!!!!!!
Ma te a che punto sei?
capitolo 13 , già prese tutt'e tre! ;)

gokan
17-02-2004, 19:44
Oggi ho concluso il cap. 8, mi aspettavo molto di più dal discorso con Vorador, in pratica non dice quasi nulla di nuovo, l'unica cosa bella è che adesso l'impresa di Raziel ha un senso....:)

P.S
Ho beccato un dual action difettato :mad:

Ellade
17-02-2004, 21:38
ragazzi,ma dove cavolo è questa bibblioteca? ho girato tutta la ville sotto e sopra,ma non la trovooooo!!:(

seccio
17-02-2004, 21:47
ragazzi,ma dove cavolo è questa bibblioteca? ho girato tutta la ville sotto e sopra,ma non la trovooooo!!:(

arrivi nel giardino all'interno . spacchi la finestra in fondo in alto . sali sopra le pietre e salti dentro la finestra. vai in fondo al corridoio giri a destra e ti troverai un camino sulla sinistra. spaccalo . passa nel mondo spirituale, attraversa le grate del camino, salta sulle colonne e arriva dall'altra parte della sala. occhio a nn cadere di sotto.

torna nel mondo materiale. c'è un portale poco più in basso a livello della porta.....attraversa la porta e arriva alla biblioteca.

seccio
17-02-2004, 22:38
http://www.thelostworlds.net/SR-DVD.HTML

clamoroso.....quando avrò il mio bel master DVD dual layer , me lo farò pure io.....ma di tutta la LOK!! in ambedue le lingue.....

eccezionale idea.....se tirassero fuori il cofanetto loro sarebbe addirittura meglio! sarei il primo a prenderlo!!

Karu
17-02-2004, 22:41
Oggi ho concluso il cap. 8, mi aspettavo molto di più dal discorso con Vorador, in pratica non dice quasi nulla di nuovo, l'unica cosa bella è che adesso l'impresa di Raziel ha un senso....:)

P.S
Ho beccato un dual action difettato :mad:

Che problema ti dà il Dual Action?

seccio
17-02-2004, 22:42

i problemi che danno tutti i dual action....o quasi tutti !

a volte si disconnette scaxxa la calibrazione tirando verso destra...insomma 'na palla effettivamente!

gokan
17-02-2004, 22:56
Ho provato a mettere i drivers più aggiornati, domani vedo se effettivamente risolvono qualche problema o non servono a nulla (come credo a dire la verità) :rolleyes:

-=Krynn=-
17-02-2004, 23:31
Ho appena fatto il capitolo 9 e sono arrivato ad Avernus.

Gokan, se ancora non ci sei, NON LEGGERE

.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
..
Ma l'oracolo dentro la cittadella è l'Elder God!!!! Ma come è possibile che i vampiri ce l'abbiano rinchiuso dentro, se si vede il polipazzo a giro nei due sr, e la stanza viene sbloccata adesso da Kain?????

-=Krynn=-
17-02-2004, 23:32
di sicuro in questo gioco c'è che non c'è NIENTE di sicuro, con una trama in 5 giochi da:eek: :eek: :eek:

seccio
18-02-2004, 10:06
gokan , che capitolo sei ?

Deep73
18-02-2004, 10:28
Ho appena fatto il capitolo 9 e sono arrivato ad Avernus.

Te lo spiego io se vuoi... ma non qui in 3d. :D

Redvex
18-02-2004, 10:53
Io mi sto rigiocando bo2 e sono arrivato al canyon cioè dopo aver battuto l'insopportabile Sebastian e aver ottenuto il + inutile potere di tutto il gioco :rolleyes:

Deep73
18-02-2004, 11:13
Io mi sto rigiocando bo2 e sono arrivato al canyon cioè dopo aver battuto l'insopportabile Sebastian e aver ottenuto il + inutile potere di tutto il gioco :rolleyes:

Io me li rigiocherò tutti appena mi arriverà il convertitore per il pad.... alla fine me lo rimandano, ma sono out of stock per cui c'è da aspettare :(

seccio
18-02-2004, 11:16
Io me li rigiocherò tutti appena mi arriverà il convertitore per il pad.... alla fine me lo rimandano, ma sono out of stock per cui c'è da aspettare :(

si ma sai quanto c'è da aspettare all'incirca!?? vorrei ordinarlo anche io da play.com ...

Deep73
18-02-2004, 11:20
si ma sai quanto c'è da aspettare all'incirca!?? vorrei ordinarlo anche io da play.com ...

Mi han risposto l'altra settimana al mio sollecito dicendo che ci vuole ca. 28gg :(

seccio
18-02-2004, 11:22
Mi han risposto l'altra settimana al mio sollecito dicendo che ci vuole ca. 28gg :(
:eek: cosa? ?? sseeee.....buonanotte.......:muro:

azzo e da dove li devono prendere da un'altra galassia!?!?!?!?
uffa :cry:

seccio
18-02-2004, 11:24
doppio sorry...

marco82
18-02-2004, 11:28
28 giorniiiiiii??????? boia :eek: :muro:

Deep73
18-02-2004, 11:45
:eek: cosa? ?? sseeee.....buonanotte.......:muro:

azzo e da dove li devono prendere da un'altra galassia!?!?!?!?
uffa :cry:

Direttamente dal sito:

Special Features
Restocks Due: 17/02/2004 <----- !!!
Compatible with Windows 98/98se, Me, 2000 & XP
Connect 2 pads
Supports Psone and PlayStation 2 game pad
Supports vibrating game pads
User friendly and easy to install
USB connection
No configuration needed

Redvex
18-02-2004, 11:58
Ma a bo2 non so se è un bug ma la prima volta non mi ricordo come ho fatto....sto al canyon dove c'è da manovrare le due gru..con uno di quei cosi verdi ma la gru non lo solleva come cavolo è?

seccio
18-02-2004, 12:06
Ma a bo2 non so se è un bug ma la prima volta non mi ricordo come ho fatto....sto al canyon dove c'è da manovrare le due gru..con uno di quei cosi verdi ma la gru non lo solleva come cavolo è?

no nn è un bug, me l'ha fatto anche a me...ma semplicemente perchè dovevo fare qualcosa prima.....

gokan
18-02-2004, 12:15
Ho appena cominciato il cap. 9

Redvex
18-02-2004, 12:18
no nn è un bug, me l'ha fatto anche a me...ma semplicemente perchè dovevo fare qualcosa prima.....

Si si mi sono ricordato di far crollare l'altro masso sopra...la cosa strana è ke mi ricordavo ke dovevao farla entrare nel macina sassi in modo che scoppiasse.....mah:confused:

Deep73
18-02-2004, 13:07
Si si mi sono ricordato di far crollare l'altro masso sopra...la cosa strana è ke mi ricordavo ke dovevao farla entrare nel macina sassi in modo che scoppiasse.....mah:confused:

Se mi ricordo bene devi mettere il masso sul rullo, andare dall'altra parte ed evitare che venga macinato. Poi pigliarlo e buttarlo sopra il coso d'energia.

Redvex
18-02-2004, 14:38
Si infatti poi mi sono ricordato ma non so xkè mi era venuta quell'idea....boh

-=Krynn=-
18-02-2004, 17:48
Te lo spiego io se vuoi... ma non qui in 3d. :D

Spoiler?
Se è uno spoiler, mandami un pvt col capitolo dove spiegano le cose.....

gokan
18-02-2004, 18:41
Volevo fare un piccolo appunto su Defiance, mi sembra che questi ultimi capitoli che ho fatto, troppo spesso non sono altro che ambientati nelle zone-portali..francamente mi stanno annoiando un pò

-=Krynn=-
18-02-2004, 18:45
a me invece piacciono un sacco, pensa te:oink:

Redvex
18-02-2004, 19:07
Effettivamente sono ripetitivi

Ellade
18-02-2004, 20:19
sono al capitolo 9,ho finito con Raziel nella casa di Vorador,adesso sono di nuovo con Kain,e mi ritrovo su una terrazza alla mia destra c'è un portale su in alto,dove mi dice che devo trovare il portale delle tenebre e c'è quel cerchio rosso pe fare grandi salti,ma come faccio ada arrivare alla terrazza dove c'è un soffione,cavolo le ho provate tutte ma casco sempre di sotto,grazie ragazzi:)

seccio
18-02-2004, 20:30
finito...ragazzi....

ho solamente voglia di piangere.....

adesso....nn so davvero più dove sbattere la testa......anche se ho dei dubbi clamorosi....cose che ho sentito dire e che nn si sono per niente avverate......

qualcuno intanto può darmi il link di quella famosa intervista? dicono che è spoilerosa...ma riguardo defiance o i prossimi eventuali futuri??

ragazzi....sono in crisi mistica....

Jag86
18-02-2004, 21:07
appena finito ank'io.....

ehm spoiler.....

Karu
18-02-2004, 21:52
So che avete già risposto a quest'aiuto ma vi prego... :D

Ovviamente capitolo 8. Ho preso l'arma per 1 Gragoyle dove c'era una statua e mettere in "ombra" tutte le luci presenti.
Poi ho sbloccato un gargoyle e mi si sono rotti dei muri: 2 scorciatoie e 1 dove ci sono dei pilastri, vedo una luce in alto ma irraggiungibile da entrambi i regni.
Ho trovato, nella porta del fuoco, un enigma dove bisogna accendere dei fuochi.. beh io lo ho accesi tutti e mi dice che sono troppi.... ma cosa uso per spefnerli? La reaver aria non va.... c'è un pozzo ma premendo azione non fa nulla....
Suppongo qui mi darà l'arma per il secondo gargoyle.

Mi date una mano in questi dubbi?

Grazie raga! ;)

Ellade
18-02-2004, 21:57
devi trovare la mietitrice d'acqua e poi spegnere 3 fuochi,quelli con il simbolo blu.

Deep73
18-02-2004, 22:17
finito...ragazzi....

ho solamente voglia di piangere.....

adesso....nn so davvero più dove sbattere la testa......anche se ho dei dubbi clamorosi....cose che ho sentito dire e che nn si sono per niente avverate......

qualcuno intanto può darmi il link di quella famosa intervista? dicono che è spoilerosa...ma riguardo defiance o i prossimi eventuali futuri??

ragazzi....sono in crisi mistica....

Sul Lost Worlds nella parte dedicata a Defiance naturalmente :D
Su su... non abbarterti... mi è venuto da piangere pure a me quando lo finii... anzi l'ho fatto proprio... vabbè ero in stato emozionale un pò alterato causa motivi personali :(
Ripensandoci l'ho trovato molto toccante ed epico il finale.

seccio
18-02-2004, 22:19
Sul Lost Worlds nella parte dedicata a Defiance naturalmente :D
Su su... non abbarterti... mi è venuto da piangere pure a me quando lo finii... anzi l'ho fatto proprio... vabbè ero in stato emozionale un pò alterato causa motivi personali :(
Ripensandoci l'ho trovato molto toccante ed epico il finale.
nn ho capito molto se è ufficiale o quasi che ci sia un seguito però........

l'intervista l'ho letta mi pare che le parti salienti sono contenute nel thread che avete fatto per il finale di defiance.......

seccio
18-02-2004, 22:20
la cosa che mi preoccupa è che.....prima di questo thread avevo circa 2600 messaggi .....e adesso in qualche mese ne ho esattamente il doppio .....è stata la mia miniera di post , grazie a tutti voi del resto .......nn avrei mai potuto parlare da solo.....adesos anche questo forse finirà prima o poi.

Karu
18-02-2004, 22:35
devi trovare la mietitrice d'acqua e poi spegnere 3 fuochi,quelli con il simbolo blu.

Grazie ma.... dove la trovo la mietitrice d'acqua?:confused: :confused:

Per gli altri enigmi?:(

Deep73
18-02-2004, 22:40
la cosa che mi preoccupa è che.....prima di questo thread avevo circa 2600 messaggi .....e adesso in qualche mese ne ho esattamente il doppio .....è stata la mia miniera di post , grazie a tutti voi del resto .......nn avrei mai potuto parlare da solo.....adesos anche questo forse finirà prima o poi.

Apizza ICQ... :)

seccio
18-02-2004, 22:50
Grazie ma.... dove la trovo la mietitrice d'acqua?:confused: :confused:

Per gli altri enigmi?:(

risolvi l'enigma della fontana alla mansion poi c'arrivi...

Karu
18-02-2004, 22:55
risolvi l'enigma della fontana alla mansion poi c'arrivi...

Ehm....fontana alla mansion? :rolleyes: :D

Qual'e la fontana? Ma soprattttuttttto.... :D ... cosìè la mansion? :muro:

Scusatemi.... :bimbo::help:

seccio
18-02-2004, 22:57
la fontana alla villa di vorador (Vorador's mansion)......

Karu
18-02-2004, 23:01
la fontana alla villa di vorador (Vorador's mansion)......

Ho preso il primo pezzo dell'emblema di Vorador (era dove c'erano dei pilastri da ruotare) che ho già messo in basso alla porta dove c'è l'acqua.

Non ho ancora capito dove trovare la mietitrice. Qual'è l'enigma della fontana? Quale fontana, Dici quella dei gargoyles?

Altrimenti... quale? Per favore potresti essere + preciso?

Scusami lo stress ma forse mi sono distratto mentre vagavo nell'immensità di quella villazza.. :D:rolleyes:

Non capisco....

seccio
18-02-2004, 23:45
Ho preso il primo pezzo dell'emblema di Vorador (era dove c'erano dei pilastri da ruotare) che ho già messo in basso alla porta dove c'è l'acqua.

Non ho ancora capito dove trovare la mietitrice. Qual'è l'enigma della fontana? Quale fontana, Dici quella dei gargoyles?

Altrimenti... quale? Per favore potresti essere + preciso?

Scusami lo stress ma forse mi sono distratto mentre vagavo nell'immensità di quella villazza.. :D:rolleyes:

Non capisco....

si la fontana dei gargoyle....! l'altra mietitrice la trovi appena infilzi il terzo gargoyle , per cui per arrivare alla terza lancia ti servirà il secondo pezzo dell'emblema (dovrebbe trovarsi dietro a un muro rotto nel giardino all'interno della villa)

-=Krynn=-
19-02-2004, 00:18
SU npon ti abbattere.....
Pensa che fra qualche giorno starò anche io così........
E' la stessa cosa che ho pensato quando ho visto la fine di FFX, solo che li sapevo che presto (insomma, doveva uscire dopo 4 mesi in giappine) sarebbe uscito FFX-2...e domani esce qua da noi, aleeee, ohohohoh

Redvex
19-02-2004, 09:46
Noi non teniamo nessun final fantasy e mi sto rigiocando bo2 e ormai sto alla fine anke di questo dato ke ho tutti i poteri Compresa Immolazione (la mia preferita) e devo distruggere la massa con il sangue hylden...a prop ho visto un trucco x avere subito la soul reaver...si comporta come le altre spade normali? è indistruttibile?

-=Krynn=-
19-02-2004, 11:30
Ragazzi, sono appena tornato nella Mansion...
Ho le lacrime agli occhi dopo aver assistito ai due precedenti capitoli, ed al discorso di Moebius di inizio capitolo....

Ma come è potuto succedere????????

Deep73
19-02-2004, 12:10
a prop ho visto un trucco x avere subito la soul reaver...si comporta come le altre spade normali? è indistruttibile?

VOlevo provarlo anch'io appena ho un pad :rolleyes:
E' indistruttibile e sostanzialmente con max 3 colpi fai fuori chiunque (a quanto dicono). Cmq. ho visto un flag per rendere indistruttibile q.siasi arma... chissà se funge :confused:

Deep73
19-02-2004, 12:10
Ragazzi, sono appena tornato nella Mansion...
Ho le lacrime agli occhi dopo aver assistito ai due precedenti capitoli, ed al discorso di Moebius di inizio capitolo....

Ma come è potuto succedere????????

The climax is yet to come, dear :rolleyes: