PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Legacy of Kain: Defiance

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16

Redvex
09-01-2004, 08:27
Eh si me lo ricordo come fosse ieri, ho consumato la tastiera x prendere a mazzuolate il generale hylden, ma non mi sono mai rotto tanto di quello che girava intorno dicendo "ti gira la testa kain ecc ecc

Deep73
09-01-2004, 09:30
Originariamente inviato da alexio.bin
Anche in questo caso lo scontro si divide in 3 fasi:

FASE 1 - Mentre cerchi di evitare i colpi che lui ti lancia, avvicinati a metà strada lo colpisci prima con la telecinesi, poi, vedrai, che starà per cadere giù e a quel punto con il salto lo butti giù;

Fase 2 - dopo la sequenza video, dovrai combattere corpo a corpo e una volta carico, avendo assorbito tutti e 5 i colpi, schivi il 6°, se ricordo bene, e potente colpo finale e usi "immolate", continua così per 3,4 volte e verrà sconfitto una seconda volta;

FASE 3 - ti basterà assorbire i colpi come prima, al sesto schivi e dopo usi la tua nuova arma(?), continua in questo modo e arriverai alla fine.

bye

Visto che sono il più fresco di BO2 v'illustro:

FASE 1: tutto corretto ma... ti metti sulla passerella dove sta lui, salti la prima bordata, stai fermo la seconda e salti la terza. Tieni selezionata Telecinesi. Evitata la terza bordata attiva Telecinesi ed inquadralo (occhio che non è facile, ci mette circa 3/4 sec. a ricaricare la Soul e risparare). APPENA parte il colpo Telecinetico a segno, seleziona Salto ed attivalo. Hai così il tempo, mentre gli arriva il colpo di Telecinesi di mirarlo col salto. Se lo fai con sufficiente tempismo, questa fase la superi quasi senza danno. Ti basta un colpo così e si passa alla seconda fase.

FASE 2: gli Immolate da fare sono 4.

FASE 3: basta Ferocia 2 volte ed è KO. E' più sicuro così che tirargli mazzuolate ad cazum :D . Pari, carichi Ferocia e gli spari papagnate con la tua arma :D

Deep73
09-01-2004, 09:32
Originariamente inviato da Redvex
Eh si me lo ricordo come fosse ieri, ho consumato la tastiera x prendere a mazzuolate il generale hylden, ma non mi sono mai rotto tanto di quello che girava intorno dicendo "ti gira la testa kain ecc ecc

Non parlarmi di Sebastian.... :( :mad: unico boss in cui ahimè ho dovuto attivare l'invulnerabilità.... anche perchè non usavo mai la presa per il collo :rolleyes:

Deep73
09-01-2004, 09:32
Originariamente inviato da gokan
Nella terza fase lui è indenne all'immolazione, ti conviene attaccarlo di continuo con la nuova arma:D , lui parerà ogni colpo indietreggiando ed ogni tanto tirerà un piccolo uppercut, proprio in questo momento lo devi falciare, con un pò di pazienza è KO.
Ciao

Mica vero che è indenne all'Immolazione. Semmai nella seconda è immune a tutto fuorchè a quello.

Redvex
09-01-2004, 10:47
No come hai detto tu stesso nella seconda lo colpisci 4 volte con l'immolazione, nella terza se provi a usarla si teletrasporta

Deep73
09-01-2004, 10:49
No come hai detto tu stesso nella seconda lo colpisci 4 volte con l'immolazione, nella terza se provi a usarla si teletrasporta

a me ha funzionato. Una Immo e una Ferocia ed è crepato.

Anthonello
09-01-2004, 12:43
NIENTE.:D

seccio
09-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da Anthonello
NIENTE.:D

mmm....passo falso!?? :D :sofico:

-=Krynn=-
09-01-2004, 13:17
io ieri sera mi son fatto il tutorial di BO2..
però come grafica preferisco SR2.
Kain mi da una sensazione di fragile, l'hanno fatto troppo esil rispetto a quello che si incontra in SR2.
E non venitemia dire che la è giovane ecc...

Una cosa, all'inizio la tipa parla di una battaglia dove Kain è stato sconfitto dai Seraphan...ma di quale battaglia parla?

Deep73
09-01-2004, 13:22
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Kain mi da una sensazione di fragile, l'hanno fatto troppo esil rispetto a quello che si incontra in SR2.

Una cosa, all'inizio la tipa parla di una battaglia dove Kain è stato sconfitto dai Seraphan...ma di quale battaglia parla?

C'è nell'intro (durante il sogno di Kain). Kain, presa la decisione di non sacrificarsi, mette assieme un esercito di vampiri e tenta di conquistare Nosgoth. Arrivato a Meridian, la capitale, fronteggia l'esercito Sarafan e viene sconfitto da Lord in persona che gli ciula pure la Soul. Il perchè venga sconfitto viene spiegato poi... come pure chi è, e cosa ha fatto dei luogotenenti di Kain.

PS: aspetta di vedere Kain vestito da tamarro nei cap. successivi :D

-=Krynn=-
09-01-2004, 13:25
ghgh, ma si vede quando Kain vampirizza Raziel e gli altri?
Mi sa di no..ma la speranza è l'ultima a morire....

alexio.bin
09-01-2004, 13:38

A me invece piace moltissimo lo stile di Blood Omen 2, soprattutto Kain, basta vedere l'avatar! Peccato che non sia tutto farina del sacco della Crystal Dynamics, infatti leggendo su www.thelostworlds.net è palese come abbiano ripreso un gioco mai uscito per dreamcast, un certo CHAKAN.

seccio
09-01-2004, 13:49

BO2 è più sempliciotto in confronto a SR2 sopratttutto quando vedrai due personaggi come Vorador e Janos.....

cmq la storia si svolge anni dopo la corruzione dei pilastri e secoli prima dell'inizio dell'impero di Kain con il suo luotenente Raziel....la battaglia, nn so quale sia, credo sia stata messa lì ...un po' a caso...ma giocando torna tutto....anche soprattutto sulla frase finale di Kain in SR2....!

Deep73
09-01-2004, 13:58
Diciamo che gli eventi di BO2 sono un pò strambi. Abbiamo che Kain decide di non sacrificarsi ed inizia la sua conquista di Nosgoth. Succede cmq. un evento in più che determina un nuovo fiorire dell'ordine Sarafan (niente a che vedere con l'ordine di Raziel che stando a SR2 è presente 500 anni prima del crollo dei pilastri e nemmeno con quello rinato con Moebius che si vede ad inizio SR2) con sede a Meridian e con capo illo... il Lord Sarafan, figura misteriosa quanto potente. Tale individuo affronta e batte in duello Kain (non credo passino molti anni dal crollo dei pilastri) e lo manda in oblio. Altri 5 secoli dopo (mi pare) Kain si risveglia e lotta per battersi di nuovo il Lord e riciulargli la Soul (che ricordiamo è quella con l'anima di Raziel dentro). Scopre alcune cose (tra cui perchè Janos deve restare morto) sugli Hylden, li caccia ed inizia il suo nuovo dominio.

A quel punto e solo lì decide di vampirizzare i vecchi Sarafan di 1000 anni prima e farseli suoi luogotenenti. Il resto è storia.
I primi luogotenenti che lui ha sono dei vampiri "normali", non creati da lui.

-=Krynn=-
09-01-2004, 14:35
mi sa che una volta finito BO2 mi rigioco SR2 e 1, forse ci capisco qualcosa di +.

grazie 1000 per la spiegazione Deep73

seccio
09-01-2004, 14:40
hai presente la scena finale di SR2?? ecco...basta che ti rivedi quella dopo che hai finito BO2!! :D

Deep73
09-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da seccio
hai presente la scena finale di SR2?? ecco...basta che ti rivedi quella dopo che hai finito BO2!! :D

eppoi ti resta solo Defiance per capire ancora meglio il tutto. :D

CHUP4
09-01-2004, 15:54
HELPpppppppppppppppp!
sono al terzo capitolo dov'è la porta dove mettere l'insegna del falco????? sono 2 ore che giro e non la trovo....................

seccio
09-01-2004, 16:29
niente spoiler. se devi chiedere qualcosa dì prima che hai bisogno di una mano e poi trovi qualcuno che ti aiuta.

cmq basta che vai davanti a quella porta e si apre.

CHUP4
09-01-2004, 16:31
ok sorry per lo spoiler ma quella cavolo di porta non so dove sia...........................

-=Krynn=-
09-01-2004, 19:07

Nono, se si fanno le cose, si fannoa modo.
Una volta finito BO2 mi do a SR1 e poi a SR2, e successivamente a Defiance:sofico:

Deep73
09-01-2004, 19:14
seeee... bonanotte!
Se fai così alla fine noi spoilereremo regolarmente su Defiance (a febbraio) me te sarai ancora a finire SR2 :D :ahahah: :Prrr:

gokan
09-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Deep73
Mica vero che è indenne all'Immolazione. Semmai nella seconda è immune a tutto fuorchè a quello.
bhò nell'ultima fase "mazziavo2 con l'immolazione ma non mi sembrava gli facessi tanto male

-=Krynn=-
09-01-2004, 19:22
seeee... bonanotte!
Se fai così alla fine noi spoilereremo regolarmente su Defiance (a febbraio) me te sarai ancora a finire SR2 :D :ahahah: :Prrr:

ghgh, l'utlima volta che ho giocato a SR2 l'ho finito in circa 7 ore, ho pure postato uno screen svariate pagine addietro, in questo stesso thread:oink:

ormai i mostri e le locazioni li conosco a memoria:O

gokan
09-01-2004, 19:23
mi sa che una volta finito BO2 mi rigioco SR2 e 1, forse ci capisco qualcosa di +.

grazie 1000 per la spiegazione Deep73
io invece mi devo rigiocare SR2, infatti è stato il primo che ho giocato, non sapevo chi fosse Kain, Moebius, Ariel & C.
Giocandomelo adesso sono sicuro di poter capire molte più cose, soprattutto la parte finale (a dir poco stupenda, quando Raziel ha la Soul Reaver è davvero potentissimo e quasi indenne da ogni colpo)
:sofico:

-=Krynn=-
09-01-2004, 19:24
Scopre alcune cose (tra cui perchè Janos deve restare morto) sugli Hylden, li caccia ed inizia il suo nuovo dominio.

Si però in Defiance è vivo....

Mentre alla fine di SR2 gli dice a Raziel che Janos deve restare morto....

-=Krynn=-
09-01-2004, 19:25
certo che questo vorrebbe solo dire che la storia è ambientata in un epoca in cui Janos era ancora vivo, ma a questo punto mi sto facendo troppe seghe mentali...è meglio che smetta:muro: :muro:

gokan
09-01-2004, 20:56
certo che questo vorrebbe solo dire che la storia è ambientata in un epoca in cui Janos era ancora vivo, ma a questo punto mi sto facendo troppe seghe mentali...è meglio che smetta:muro: :muro:
Anch'io non ho perfettamente chiara la situazione di Janos, in BO2 [forse spoiler per krynn]diciamo che sembra che cada dalla piattaforma ma nessuno può dire se muore , in SR2 viene ucciso? da Raziel versione umano...:confused:

Jofix
09-01-2004, 21:25
OT
ciao,
sapete se blood omen 1 va con xp. Non riesco a farlo andare. Forse c'è qualche patch?
/OT

gokan
09-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da Jofix
OT
ciao,
sapete se blood omen 1 va con xp. Non riesco a farlo andare. Forse c'è qualche patch?
/OT
Hai attivato la modalità compatibilità win98 nell'eseguibile .exe? Dovrebbe funzionarti

Deep73
09-01-2004, 22:38
Si però in Defiance è vivo....

Mentre alla fine di SR2 gli dice a Raziel che Janos deve restare morto....

zittoooo, devo restare zittoooooo.... :read: sennò seccio me spenna :D

gokan
10-01-2004, 07:42
A me invece piace moltissimo lo stile di Blood Omen 2, soprattutto Kain, basta vedere l'avatar! Peccato che non sia tutto farina del sacco della Crystal Dynamics, infatti leggendo su www.thelostworlds.net è palese come abbiano ripreso un gioco mai uscito per dreamcast, un certo CHAKAN.
Il gioco Chakan l'ho giocato con il sega megadrive, il personaggio principale era un immortale che doveva combattere contro varie creature animaili, il gioco era difficilissimo (non sono mai riuscito a finirlo). Si può emulare con il gens.
P.S
Comunque non c'entrava quasi niente con Kain.
Ciao

Redvex
10-01-2004, 08:54
Cmq la versione rip di theunderdogs ha il difetto ke la dove ci sono o c'erano meglio dire i filmati si blocca xò basta entrare e uscire solo che aveva il difetto che impedisce l'uso x 5 minuti dei pulsanti x la magia e questo ha pesato molto con bane e l'altro pilastro ke ora non ricordo...cmq la risata di kain in Bo è fantastica

-=Krynn=-
10-01-2004, 09:57
zittoooo, devo restare zittoooooo.... :read: sennò seccio me spenna :D

ti direi di dirmelo in pvt..se non fosse uno spoiler
:O :p

alexio.bin
10-01-2004, 12:09
Il gioco Chakan l'ho giocato con il sega megadrive, il personaggio principale era un immortale che doveva combattere contro varie creature animaili, il gioco era difficilissimo (non sono mai riuscito a finirlo). Si può emulare con il gens.
P.S
Comunque non c'entrava quasi niente con Kain.
Ciao

Non conosco la storia, ma il caracter design della versione per dreamcast di CHAKAN, dalle foto e video che scaricai a suo tempo, è praticamente lo stesso di quello di BO 2.

sgksgk
10-01-2004, 14:05
Cmq la grafica di questo gioco è fantastica ma per gli enigmi....
:(

-=Krynn=-
10-01-2004, 15:03
Qualcuno mi spiega a cosa mi serve a Blood Omen 2 la barra viola accanto a quella del sangue?
Non dico quella della Furia che si carica parando i colpi, ma l'altra, che si carica quando trovo le scatole segrete e le apro....

Redvex
10-01-2004, 15:27
Mi pare ke una volta raggiunto il limite di allunga la barra del sangue

gokan
10-01-2004, 15:35
Mi pare ke una volta raggiunto il limite di allunga la barra del sangue
Esatto :)
Cerca di prendere un maggior numero possibile di scrigni

gokan
10-01-2004, 15:51
Non conosco la storia, ma il caracter design della versione per dreamcast di CHAKAN, dalle foto e video che scaricai a suo tempo, è praticamente lo stesso di quello di BO 2.
Parli di questo: http://dreamcast.ign.com/articles/132/132726p1.html ?
Io avevo il gioco per megadrive cioè questo: http://artofwar.free.fr/jeux/megadrive/chakan_megadrive.htm

alexio.bin
10-01-2004, 16:23
Esatto, è proprio quello!
Comunque carino anche quello per megadrive, qual'è lo scopo del gioco?

-=Krynn=-
10-01-2004, 16:49
Ho cominciato oggi il secondo capitolo.
Ma Kain deve sempre succhiare il sange da un metro di distaza?
Non morde mai il collo?

Deep73
10-01-2004, 17:07
Ho cominciato oggi il secondo capitolo.
Ma Kain deve sempre succhiare il sange da un metro di distaza?
Non morde mai il collo?

No. Quello l'hanno messo solo in Defiance (e seccio non mi accoppare... non è spoiler questo!) :D

E cmq. pure in BO faceva così.

Gut$
10-01-2004, 18:56
http://dcmedia.ign.com/media/previews/image/chakan/bg19.jpg

Questo artwork di chakan è troppo in stile Blood omen 2

sgksgk
10-01-2004, 19:11
Parere....

Perchè non date un ordine di classifica per Grafica,Sonoro,Storia,Difficoltà e Complesso di tutti i giochi della saga di Lok.....

Per me :

GRAFICA :

Defiance (impressionanate a 1600x1200 con tutto al max....)
sr2
b2
sr1
b1

SONORO :

Aspetto la versione ita per dare giudizi sul doppiaggio perchè qui la voce di Kain non mi pare un granchè...

Per il resto :

Defiance
sr2
b2
sr1
b1

Storia:
Per ora Soul Reaver 2 vince tutti.
Gli altri + o - uguali.

Longevità :

Non ho giocato in egual modo a tutti per giudicare questo paramento....

Complesso:

Vedi storia.

Ciao

pandyno
10-01-2004, 22:44
Questa sera l' ho provato sul Volari e...scatta! :muro: :muro:

tutto ok sulla 9500pro/9700pro graficamente fa paura altro che le menate di halo dei PS/VS questo è un gioco.

Fantastico! ;)

gokan
10-01-2004, 22:58
Esatto, è proprio quello!
Comunque carino anche quello per megadrive, qual'è lo scopo del gioco?
Lo scopo del gioco è solo quello di uccidere.:D
Leggiti la recensione: http://www.retrogaming.it/megadrive/chakan.htm

Come ti ho già detto, è un gioco davvero difficile, al livello facile pensa che, ti viene data una resistenza maggiore ai nemici però non ti è consentito andare oltre la prima serie di mostri di fine livello, solo al livello difficile c'è la possibilità di finirsi il gioco..Ah che bei tempi :p

-=Krynn=-
10-01-2004, 23:27
No. Quello l'hanno messo solo in Defiance (e seccio non mi accoppare... non è spoiler questo!) :D

E infatti non mi piaceva nemmeno a BO:O
Un vampiro DEVE mordere il collo, cribbio!!!!!

alexio.bin
10-01-2004, 23:29
Lo scopo del gioco è solo quello di uccidere.:D
Leggiti la recensione: http://www.retrogaming.it/megadrive/chakan.htm

Come ti ho già detto, è un gioco davvero difficile, al livello facile pensa che, ti viene data una resistenza maggiore ai nemici però non ti è consentito andare oltre la prima serie di mostri di fine livello, solo al livello difficile c'è la possibilità di finirsi il gioco..Ah che bei tempi :p

Bella sta recensione!:)

Gogeta ss4
11-01-2004, 13:50
quando esce il gioco in italia ?

sgksgk
11-01-2004, 14:49
Originariamente inviato da Gogeta ss4
quando esce il gioco in italia ?

Per l'ennisima volta in Italia esce a fine febbraio :rolleyes:

seccio
11-01-2004, 16:51

beh guarda, nn è che nn ho giocato a Defiance, ci sto giocando e rigiocando i primi pezzi per prenderci la mano o per capire bene alcune cosettine....ma niente di più di un'ora e mezzo di gioco , e se l'hai finito , sai bene che è veramente poco!

cmq la succhiata di sangue, beh quelli si vedeva anche dai trailer! :D :sofico:

seccio
11-01-2004, 16:53
Originariamente inviato da Gut$
http://dcmedia.ign.com/media/previews/image/chakan/bg19.jpg

Questo artwork di chakan è troppo in stile Blood omen 2

mma.....Umah!?? ti si sono rimpicciolite le ..........:eek:

a parte gli scherzi .....questo chakan è antecedente a BO2..???
se si.....ha fatto successo??

cmq questo dimostra la fama della LoK....rende famoso anche quello che nn lo è....:D

Start77
11-01-2004, 19:07
ciao ragazzi,
ho finito di giocare a soul reaver 2,
prima avevo giocato a soul reaver, e a blood omen 2....
speravo che soul reaver 2 mi chiarisse un pò la storia... invece!!!!

Primo: come va janos audron ad essere vivo in blood omen 2, se in soul reaver 2 viene ucciso?!?!?

secondo: come fanno ad esistere tutte queste mietritrici?!??

terzo: il paradosso è che raziel si doveva uccidere da solo? o meglio che la spada avrebbe dovuto ucciderlo, ma invece tutto è cambiato??!?

non ci capisco più niente!!!

:confused:

ciao a tuttti

sgksgk
11-01-2004, 19:08
Originariamente inviato da Start77
ciao ragazzi,
ho finito di giocare a soul reaver 2,
prima avevo giocato a soul reaver, e a blood omen 2....
speravo che soul reaver 2 mi chiarisse un pò la storia... invece!!!!

Primo: come va janos audron ad essere vivo in blood omen 2, se in soul reaver 2 viene ucciso?!?!?

secondo: come fanno ad esistere tutte queste mietritrici?!??

terzo: il paradosso è che raziel si doveva uccidere da solo? o meglio che la spada avrebbe dovuto ucciderlo, ma invece tutto è cambiato??!?

non ci capisco più niente!!!

ciao a tuttti

Guarda che blood omen 2 è uscito dopo soul reaver 1 e 2 ma è ambientato prima di entrambi.....

Start77
11-01-2004, 19:40
guarda che ti sbagli!!!!
in soul reaver 2, quando raziel torna nel passato, i pilastri sono ancora intatti, il cerchio non è stato ancora distrutto, ed è lì che i sarafan uccidono janos audron!!!!
Mentre il blood omen 2, lì kain aveva già fatto crollare i pilastri, e si risveglia dopo 500 anni per combattere il signore dei sarafan e liberare janos audron che alimentava la macchina sotterranea!!!
quindi se guardi bene gli avvenimenti non c'è congruenza!!!!

janos audron ucciso quando i pilastri erano ancora intatti (per maggior conferma, dopo l'uccisone di janos, raziel si raca alla regga dei sarafan e quando incontra moebius, vicino a lui c'è il cavaliere Melek che dice che il cerchio è stato infranto e i guardiani uccisi!!!)

poi

janos audron vivo in blood omen 2!!!!!!!!!

l'unica spiegazione che mi do, è che raziel recuperi il cuore di janos e lo faccia rivevere.... forse per questro kain dice che janos deve rimanere morto.. per non permettere agli hylden di fare la macchina sotterranea??!?!?

mahh....

mi sa che i programmatori hanno fatto confusione con la storia!!!!

cmq.... byezzz

Redvex
11-01-2004, 19:55
Guarda ne abbiamo parlato x decine di pagine ma tutto coincide non c'è nessuna congruenza....ora non mi ricordo com'è ma penso ke Seccio risponderà a tutti i tuoi dubbi

seccio
11-01-2004, 20:08
calma calma calma......

allora. una cosa per volta.

1)l'ultima parte di SR2 è ambientata prima di BO2, JAnos viene ucciso quindi , ma viene anche resuscitato , visto che gli viene restituito il cuore(obbiettivo finale di Raziel in SR2). , nn ha caso Janos è pieno zeppo di cicatrici sul petto.

2)la mietitrice è una sola. s'intreccia però il destino delle varie tipologie di mietitrici. vedi quella all'inizio di SR2....rotta....senz'anima....che crea un senso di distorsione temporale perchè Raziel è la'nima stessa della mietitrice che tenta di rientrare dentro . la mietitrice da Janos, ancora con l'anima di Raziel dentro .....che nn provoca nessun senso di distorsione temporale....mietitrice che ancora nn è stata spezzata in testa a Raziel in SR1.

3)il paradosso, è che Raziel , doveva rientrare nella mietitrice di anime e nn c'è entrato(entrandoci, probabilmente sarebbe tutto continuato com'è stato fin'ora, con la corruzione dei pilastri e Kain e spezzando la mietitrice libera l'anima stessa della mietritrice simbioticamente legata a Raziel)....ma che soprattutto la presenza contemporanea di due mietitrici insieme ha il potere di cambiare la storia, se ci pensi ...se l'obbiettivo di Kain era SOLO quello di salvare la vita a Raziel nn avrebbe aspettato che Raziel si conficcasse la spada nello stomaco....per poi toglierla.....l'ha dovuto fare in quel preciso momento perchè sapeva che due mietitrici insieme creavano un paradosso fatale , capace di cambiare la storia.

e cmq si....Janos deve rimanere morto per nn fornire energia alla macchina degli hylden , quindi per nn potenziarli....ma credo che le cose andranno come sempre, per il verso ....leggermente sbagliato.

PS spero di aver chiarito qualcosa, se hai dubbi chiedi.
PPS grazie RedVex per la fiducia! ;) :)

Redvex
11-01-2004, 20:16
Di nulla l'esperto in materia di paradossi sei te :)

OT
Seccio ma te il dual action l'hai ordinato da ess**i? io l'ho ordinato il 7 gennaio tuttavia prevedo tempi di consegna biblici :(

Ps E giocati sto Defiance dai mo con i sottotitoli è meglio :D

gokan
11-01-2004, 20:18
calma calma calma......

1)l'ultima parte di SR2 è ambientata prima di BO2, JAnos viene ucciso quindi , ma viene anche resuscitato , visto che gli viene restituito il cuore(obbiettivo finale di Raziel in SR2). , nn ha caso Janos è pieno zeppo di cicatrici sul petto.

2)la mietitrice è una sola. s'intreccia però il destino delle varie tipologie di mietitrici. vedi quella all'inizio di SR2....rotta....senz'anima....che crea un senso di distorsione temporale perchè Raziel è la'nima stessa della mietitrice che tenta di rientrare dentro . la mietitrice da Janos, ancora con l'anima di Raziel dentro .....che nn provoca nessun senso di distorsione temporale....mietitrice che ancora nn è stata spezzata in testa a Raziel in SR1.

3)il paradosso, è che Raziel , doveva rientrare nella mietitrice di anime e nn c'è entrato(entrandoci, probabilmente sarebbe tutto continuato com'è stato fin'ora, con la corruzione dei pilastri e Kain e spezzando la mietitrice libera l'anima stessa della mietritrice simbioticamente legata a Raziel)....ma che soprattutto la presenza contemporanea di due mietitrici insieme ha il potere di cambiare la storia, se ci pensi ...se l'obbiettivo di Kain era SOLO quello di salvare la vita a Raziel nn avrebbe aspettato che Raziel si conficcasse la spada nello stomaco....per poi toglierla.....l'ha dovuto fare in quel preciso momento perchè sapeva che due mietitrici insieme creavano un paradosso fatale , capace di cambiare la storia.

e cmq si....Janos deve rimanere morto per nn fornire energia alla macchina degli hylden , quindi per nn potenziarli....ma credo che le cose andranno come sempre, per il verso ....leggermente sbagliato.

Ci vorrebe che qualcuno che abbia capito fino in fondo la storia, sciva in prosa tutti gli ingarbugliamenti della saga (magari citando i spezzoni precisi dei giochi finora usciti, da BO1 fino a SR2 almeno). Sarebbe un gran bel lavoro (che ovviamente richiede molto tempo).
Chi se la sente? :D
Secciooooooooo!!!

seccio
11-01-2004, 20:20
Originariamente inviato da pandyno
Questa sera l' ho provato sul Volari e...scatta! :muro: :muro:

tutto ok sulla 9500pro/9700pro graficamente fa paura altro che le menate di halo dei PS/VS questo è un gioco.

Fantastico! ;)

noooooo nn ci posso credere! scatta? i driver, a che punto sono? ancora in alto mare?

cmq.....avete proprio ragione , graficamente è mostruoso. nn so perchè oltre a 1024x768 nn mi abilita i filtri, però penso che quasto shoot ....valga per rendere l'idea

http://www.forumzone.it/public/uploaded/seccio/2004111211932_LoK_DeFiance_Raziel%202.jpg

:eek:

gokan
11-01-2004, 20:20
Ps E giocati sto Defiance dai mo con i sottotitoli è meglio :D
Non istigare al consumo di Lok, io,Krynn e un pò Seccio siamo i soli in questo tread a non aver provato Defiance, me lo voglio godere tutto quando mi arriva a casetta il capolavoro Eidos :D

seccio
11-01-2004, 20:22

OT
Seccio ma te il dual action l'hai ordinato da ess**i? io l'ho ordinato il 7 gennaio tuttavia prevedo tempi di consegna biblici :(

ancora io nn l'ho preso, aspetto un po' per avere quelle release migliorate! ;)

gokan
11-01-2004, 20:22
noooooo nn ci posso credere! scatta? i driver, a che punto sono? ancora in alto mare?

cmq.....avete proprio ragione , graficamente è mostruoso. nn so perchè oltre a 1024x768 nn mi abilita i filtri, però penso che quasto shoot ....valga per rendere l'idea

http://www.forumzone.it/public/uploaded/seccio/2004111211932_LoK_DeFiance_Raziel%202.jpg

Sta min***a !!!
Nessuno mi ha ancora rassicurato sul fatto che questo gioco mi giri al massimo senza problemi a 1024*768 :D Chi me lo dice?
;)

seccio
11-01-2004, 20:27
Ci vorrebe che qualcuno che abbia capito fino in fondo la storia, sciva in prosa tutti gli ingarbugliamenti della saga (magari citando i spezzoni precisi dei giochi finora usciti, da BO1 fino a SR2 almeno). Sarebbe un gran bel lavoro (che ovviamente richiede molto tempo).
Chi se la sente? :D
Secciooooooooo!!!

ehhmmm......prosa? axxo...sarebbe un lavoro mostrusamente lungo......anche perchè rimangono alcune cose da chiarire.....che io magari nn avendo giocato a Defiance nn so.....o cmq......vedi l'errore di ritorno in vita di Vorador.....sarebbe un neo.....a tutta la storia , visto che nn è un errore proprio della storia.

posso provare a buttare qualcosa giù...quando mi prende l'ispirazione di scrivere.....ma è una buona idea.

Cmq, poi ci sarebbe da parlare del fatto che SR2 e Defiance nn dovevano esistere, ma che la storia di SR1 doveva terminare con la morte di Kain e di tutti i vampiri quando Raziel accordava le corde della cattedrale silenziosa.....:eek:

Non istigare al consumo di Lok, io,Krynn e un pò Seccio siamo i soli in questo tread a non aver provato Defiance, me lo voglio godere tutto quando mi arriva a casetta il capolavoro Eidos :D
Sbagliato , io ci ho giocato ! ma nn molto ......mi sto trattenendo voglio giocarlo e finirlo prima in italiano.

seccio
11-01-2004, 20:30
Sta min***a !!!
Nessuno mi ha ancora rassicurato sul fatto che questo gioco mi giri al massimo senza problemi a 1024*768 :D Chi me lo dice?
;)

gira bene con una 4200 con qualità al massimo LOD BIAS -3 e Quincunx.....credo che la tua 9600pro , reggerà! ;)

io vado sui 100,115frames ! :D :D

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:37

sottoscrivo in pieno..
eddai, non istigameti a giocarlo che so che lo giocherò sicuramente se qualcuno mi istiga:oink: :sofico:

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:38
ehhmmm......prosa? axxo...sarebbe un lavoro mostrusamente lungo......anche perchè rimangono alcune cose da chiarire.....che io magari nn avendo giocato a Defiance nn so.....o cmq......vedi l'errore di ritorno in vita di Vorador.....sarebbe un neo.....a tutta la storia , visto che nn è un errore proprio della storia.

.

te pensa a scriverlo, anche in italiano maccheronico.
A tradurlo in linguaggio parlato con i controfiocchi ci penso io;)

seccio
11-01-2004, 20:38
.

allora.....una puntualizzazione su questo punto .

Janos, nn si sa chi lo resuscita. lui stesso in BO2 lascia ancora questo dubbio quando risponde alla domanda di Vorador. dicendo che nn era tempo di parlare di quelle cose.

Le questioni sono due.....o ci pensa Raziel(improbabile).....ma se ci pensa Raziel che fine fa in realtà ? come mai nn viene MAI citato in BO2??
oppure......rubato dagli stessi hylden.....

gokan
11-01-2004, 20:39
gira bene con una 4200 con qualità al massimo LOD BIAS -3 e Quincunx.....credo che la tua 9600pro , reggerà! ;)

io vado sui 100,115frames ! :D :D
Ah, finalmente :D
Sarebbe bello trovare una pagina su internet che permetta di capire per bene tutta la storia, in rete ho trovato qualcosa, ma niente che mi permetta di capire al 100% Finchè non mi rigioco SR2 (cioè finchè non mi arriva il dual action :D) non penso di poter capire in maniera sufficiente.
Bhè io potrei dare una mano per BO2, è l'ultimo che ho giocato ed è quello che ricordo meglio.

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:42
te pensa a scriverlo, anche in italiano maccheronico.
A tradurlo in linguaggio parlato con i controfiocchi ci penso io;)

Ripensandoci, ma ci pensate alla fama ed alla gloria che ci prendiamo se compiamo un'impresa simile, la traduciamo in inglese e la spediamo a tutti i fansite?

Io direi di farlo veramente questo lavoro, il nostro dono alla Lok

seccio
11-01-2004, 20:42
Ah, finalmente :D
Sarebbe bello trovare una pagina su internet che permetta di capire per bene tutta la storia, in rete ho trovato qualcosa, ma niente che mi permetta di capire al 100% Finchè non mi rigioco SR2 (cioè finchè non mi arriva il dual action :D) non penso di poter capire in maniera sufficiente.
Bhè io potrei dare una mano per BO2, è l'ultimo che ho giocato ed è quello che ricordo meglio.

SR2 e BO2 sono molto meglio senza PAD , fidati , te lo ripeto imparare a giocare a quelli con il Pad nn ti servirà a niente. per Defiance.

gokan
11-01-2004, 20:43
allora.....una puntualizzazione su questo punto .

Janos, nn si sa chi lo resuscita. lui stesso in BO2 lascia ancora questo dubbio quando risponde alla domanda di Vorador. dicendo che nn era tempo di parlare di quelle cose.

Le questioni sono due.....o ci pensa Raziel.....ma se ci pensa Raziel che fine fa in realtà ? come mai nn viene MAI citato in BO2??
oppure......rubato dagli stessi hylden.....
Penso che il più difficile da capire sia SR2, passato e futuro nello stesso capitolo, un casino ;)
Anche a me ha stranizzato il fatto che che Raziel non sia nemmeno citato, Kain crea però Raziel e gli altri fratelli da dei corpi di Sarafan giusto? Potrebbe benissimo esser successo dopo la vittoria sul re degli Hilden? Come mai la scelta di Kain è caduta sui Sarafan?

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:44
SR2 e BO2 sono molto meglio senza PAD , fidati , te lo ripeto imparare a giocare a quelli con il Pad nn ti servirà a niente. per Defiance.

Io l'unico che ho giocato senza pad è stato SR1, sia il 2 che BO1&2 li sto giocando col pad, devo dire che è comodissimo.
Purtroppo per i titoli attuali bisognerebbe avere le mani a ragno per giocarlo con solo la tastiera, da quante comboe pulsanti ci sono

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:45
OT: gokan, mi passi il tuo icq, anche in privato?

seccio
Ripensandoci, ma ci pensate alla fama ed alla gloria che ci prendiamo se compiamo un'impresa simile, la traduciamo in inglese e la spediamo a tutti i fansite?

Io direi di farlo veramente questo lavoro, il nostro dono alla Lok

C'è ...un piccolo problema. io credo che le cose della LoK stiano in quel modo , ma nn ne posso avere la certezza.....oguno....ogni appassionato ha una propria concezione della LoK...quindi...si potrebbe essere un successo...ma anche un flop clamoroso....

gokan
Non so se SR2 è meglio senza pad, però resto dell'idea, che il primo gioco su cui devo provare il pad deve essere SR2 :sofico:

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:47
Penso che il più difficile da capire sia SR2, passato e futuro nello stesso capitolo, un casino ;)
Anche a me ha stranizzato il fatto che che Raziel non sia nemmeno citato, Kain crea però Raziel e gli altri fratelli da dei corpi di Sarafan giusto? Potrebbe benissimo esser successo dopo la vittoria sul re degli Hilden? Come mai la scelta di Kain è caduta sui Sarafan?

penso per 3 motivi:
1) si è reso conto di quanto son forti e dispiplinati ed addestrati i Sarafan
2) per vendicarsi degli antichi nemici.
3) comunque sia doveva vampirizzare Raziel, trovandolo nella tomba con gli altri luogotenenti Sarafan ha deciso di vampirizzare anche loro.

A questo punto però sorge una domanda: MA Kain quando è che capisce che deve fare tutto quel casino con Raziel per cambiare la storia? Chi è che gli parla del Raziel umano e di dove trovarlo la prima volta?

gokan
11-01-2004, 20:48
OT: gokan, mi passi il tuo icq, anche in privato?
OT
Non uso icq, se vuoi ho msn. Contattami in pvt.

gokan
11-01-2004, 20:56
C'è ...un piccolo problema. io credo che le cose della LoK stiano in quel modo , ma nn ne posso avere la certezza.....oguno....ogni appassionato ha una propria concezione della LoK...quindi...si potrebbe essere un successo...ma anche un flop clamoroso....
Certo, ognuno può avere una sua idea, ma la linea guida deve essere una. Qualcuno di voi ha giocato BO1? io no, sebbene abbia letto gli script di traduzione non penso sia lo stesso di averlo giocato, quindi in quel caso ci vuole qualcuno che conosca BO1 come si deve.
Secondo me si può fare qualcosa di buono :)

-=Krynn=-
11-01-2004, 20:59
guarda, io a BO1 ci ho giocato fino alla Vorador Mansion, poi mi son letto gli script, e devo dire che ricalcano fedelmente il gioco, ci sono tutti i dialoghi, a parte quelli che pronuncia da solo per spiegarti il funzionamento dei vari spell e armi.

gokan
11-01-2004, 21:00
guarda, io a BO1 ci ho giocato fino alla Vorador Mansion, poi mi son letto gli script, e devo dire che ricalcano fedelmente il gioco, ci sono tutti i dialoghi, a parte quelli che pronuncia da solo per spiegarti il funzionamento dei vari spell e armi.
Devo dargli una ripassata allora :D
Svuota pvt

-=Krynn=-
11-01-2004, 21:04
svuotata

seccio
11-01-2004, 21:15
penso per 3 motivi:
1) si è reso conto di quanto son forti e dispiplinati ed addestrati i Sarafan
2) per vendicarsi degli antichi nemici.
3) comunque sia doveva vampirizzare Raziel, trovandolo nella tomba con gli altri luogotenenti Sarafan ha deciso di vampirizzare anche loro.

A questo punto però sorge una domanda: MA Kain quando è che capisce che deve fare tutto quel casino con Raziel per cambiare la storia? Chi è che gli parla del Raziel umano e di dove trovarlo la prima volta?

Kain in quanto ultimo della sua specie nn aveva la possibilità di partorire dei figlioli suoi...e dovendo scegliere i suoi primi luogotenenti....ha scelto gli "esemplari" più forti dei suoi acerrimi nemici , proprio perchè , detto da Kain in SR1 e 2....Saraphan e Vampiri ....nn sono poi molto diversi.

Trovare Raziel quindi...è stato un "caso"...probabilmente. Kain sapeva però un paio di cose.....proprio perchè capace di viaggiare nel tempo. Sapeva della doppia natura della mietitrice succhia sangue e succhia anime, sapeva che la mietitrice era legata a Raziel, in quanto Janos Audron fino alla morte la custodiva per lui.

Sapeva però...che doveva cambiare la storia, attraverso due mietitrici di anime, proprio perchè l'incontro di due mietitrici aveva provocato il cambiamento della storia, William la nemesi era diventato William il giusto.

Con queste premesse , kain , ha bisogno di Raziel (possibilmente nn vampiro proprio per nn essere assoggettato dai poteri dell'asta di moebius )...ha bisogno di un Raziel immortale per riplasmare i LORO destini...perchè come Kain sapeva che lui era destinato a distruggere nosgoth.....sapeva anche che il destino di Raziel sarebbe stato quello di salvare nosgoth uccidendo Kain.
Con questo , Kain , crea un paradosso , in SR1 ...spezzando la lama in testa a Raziel .....il paradosso sta nel fatto che la lama nn poteva ammazzare la sua stessa anima(...o il suo legittimo proprietario..) , spezzandosi .....le due nature dellla mietitrice si separano, e Raziel capace di viaggiare mondo spirituale e mondo materiale.....acquisisce la lama fantasma.

Redvex
11-01-2004, 21:16
Seccio in defiance vedrai ki rianima janos e vedrai quanto sia sbagliato il motivo che credi tu x cui deve restare morto. Da quello che ho capito la macchina degli hylden centra poco o cmq spero lo spiegheranno in un futuro episodio.

Cmq Defiance è leggerissimo come motore e al contempo stupendo io faccio 85 frame con il sistema in sign (bloccato dal refresh)

Redvex
11-01-2004, 21:18
Seccio hai confuso....William in giusto si trasforma nella nemesi a causa della soul reaver ke gli dona moebius.....e non viceversa cioè non so come spiegarti ma all'inizio proprio era il giusto, poi divenuto la nemesi e poi passato come martire di nuovo come giusto

-=Krynn=-
11-01-2004, 21:21
Kain in quanto ultimo della sua specie nn aveva la possibilità di partorire dei figlioli suoi...e dovendo scegliere i suoi primi luogotenenti....ha scelto gli "esemplari" più forti dei suoi acerrimi nemici , proprio perchè , detto da Kain in SR1 e 2....Saraphan e Vampiri ....nn sono poi molto diversi.

Trovare Raziel quindi...è stato un "caso"...probabilmente. Kain sapeva però un paio di cose.....proprio perchè capace di viaggiare nel tempo. Sapeva della doppia natura della mietitrice succhia sangue e succhia anime, sapeva che la mietitrice era legata a Raziel, in quanto Janos Audron fino alla morte la custodiva per lui.

Sapeva però...che doveva cambiare la storia, attraverso due mietitrici di anime, proprio perchè l'incontro di due mietitrici aveva provocato il cambiamento della storia, William la nemesi era diventato William il giusto.

Con queste premesse , kain , ha bisogno di Raziel (possibilmente nn vampiro proprio per nn essere assoggettato dai poteri dell'asta di moebius )...ha bisogno di un Raziel immortale per riplasmare i LORO destini...perchè come Kain sapeva che lui era destinato a distruggere nosgoth.....sapeva anche che il destino di Raziel sarebbe stato quello di salvare nosgoth uccidendo Kain.
Con questo , Kain , crea un paradosso , in SR1 ...spezzando la lama in testa a Raziel .....il paradosso sta nel fatto che la lama nn poteva ammazzare la sua stessa anima(...o il suo legittimo proprietario..) , spezzandosi .....le due nature dellla mietitrice si separano, e Raziel capace di viaggiare mondo spirituale e mondo materiale.....acquisisce la lama fantasma.

andiamo con ordine:

Mi pare strano che Kain non potesse vampirizzare persone viventi per farle suoi luogotenenti: eppoi in BO2 non è certo l'ultimo della sua specie, anzi....

per il resto nno so che dire.. mi riservo prima di finire BO2

seccio
11-01-2004, 21:45
Seccio in defiance vedrai ki rianima janos e vedrai quanto sia sbagliato il motivo che credi tu x cui deve restare morto. Da quello che ho capito la macchina degli hylden centra poco o cmq spero lo spiegheranno in un futuro episodio.

Cmq Defiance è leggerissimo come motore e al contempo stupendo io faccio 85 frame con il sistema in sign (bloccato dal refresh)

ovviamente ho risposto con "riserve" perchè nn ho finito Defiance....per adesso posso dire che per quel che so ...Kain avverte Raziel per quella motivazione.

seccio
11-01-2004, 21:47
andiamo con ordine:

Mi pare strano che Kain non potesse vampirizzare persone viventi per farle suoi luogotenenti: eppoi in BO2 non è certo l'ultimo della sua specie, anzi....

per il resto nno so che dire.. mi riservo prima di finire BO2

ma...i comuni viventi....nn erano forti quanto i saraphan! :D

sgksgk
11-01-2004, 22:01
calma calma calma......

Va be solo un tantino + preciso di me.....

seccio
11-01-2004, 22:05
Seccio hai confuso....William in giusto si trasforma nella nemesi a causa della soul reaver ke gli dona moebius.....e non viceversa cioè non so come spiegarti ma all'inizio proprio era il giusto, poi divenuto la nemesi e poi passato come martire di nuovo come giusto

si.........ma abbiamo detto la stessa cosa...........da namesi a buono... cos'è che ho detto che nn va? nn ho detto perchè era la nemesi....ok....e nn ho detto che prima era considerato buono ok.... ma ho fatto quell'esempio , per capire come due mietitrici facessero cambiare la storia.....tornava di più se dicevo...

William la nemesi era ri-diventato William il giusto

come siamo pignoli via......è stata una mancanza su un esempio marginale.....ma nn ho fatto confusione....

alexio.bin
11-01-2004, 22:45
Vedo che il dibattito si è rianimato!:)
Comunque, avendo finito Defiance e rivisto più volte la cronaca oscura, credo che sia tutto più semplice di quanto pensiate, come dissi a suo tempo a Deep73 in pvt, che aveva , penso le abbia ancora, idee diverse dalle mie.:confused:

Redvex
12-01-2004, 08:08
si.........ma abbiamo detto la stessa cosa...........da namesi a buono... cos'è che ho detto che nn va? nn ho detto perchè era la nemesi....ok....e nn ho detto che prima era considerato buono ok.... ma ho fatto quell'esempio , per capire come due mietitrici facessero cambiare la storia.....tornava di più se dicevo...

William la nemesi era ri-diventato William il giusto

come siamo pignoli via......è stata una mancanza su un esempio marginale.....ma nn ho fatto confusione....

Seccio se vuoi la cattedra devi essere preciso :D

Deep73
12-01-2004, 09:09
Sul fatto della macchina non ci vedo nulla di strano che venga alimentata, specie per chi ha giocato a Defiance..... :rolleyes: o almeno a me pare molto logico.

Cmq. ricordate che per far risorgere Janos ci vuole soltanto una cosa.... il Cuore di Tenebra... chi c'è l'ha? chi lo costudisce? Lo scoprirete solo a febbraio ;)

Per la storia LoK. Io stò ristrutturando il mio sito/dominio.... pian piano... coi CSS (così faccio prima le pagine). Nella sezione apposita metterò tutto. Magari ci si mette d'accordo per spedirmi i pezzi e li metto assieme (con tanto di timeline se si riesce).

Di voi "veterani" (oramai possiamo anche darci gerarchie vampiriche :D ) chi vuole mi contatti in pvt che gli lascio il MSN.

Ciao.

Deep73
12-01-2004, 09:11
Vedo che il dibattito si è rianimato!:)
Comunque, avendo finito Defiance e rivisto più volte la cronaca oscura, credo che sia tutto più semplice di quanto pensiate, come dissi a suo tempo a Deep73 in pvt, che aveva , penso le abbia ancora, idee diverse dalle mie.:confused:

Mah :confused: ho ancora alcuni dubbi.... specie se tutto Defiance è una sorta di storia parallela generata dal paradosso di SR2 oppure q.sa di prestabilito.

seccio
12-01-2004, 13:45
Seccio se vuoi la cattedra devi essere preciso :D

ma nn ho sbagliato niente ! :cry: :cry:

se lo avessi detto avrei solamente confuso le idee....:cry:

Deep73
12-01-2004, 14:07
PS: che ne pensate allora di quanto ho detto sopra? Io la sera ci son sempre... se avete MSN ci si può beccare lì. Ciauz.

gokan
12-01-2004, 17:14
PS: che ne pensate allora di quanto ho detto sopra? Io la sera ci son sempre... se avete MSN ci si può beccare lì. Ciauz.
Mi sembra una buona idea mettere su un siticello dove poter condividere la nostra passione per questa saga, bene o male la sera anch'io sono disponibile con msn. Possiamo vedere di organizzare qualcosa di buono:)

Redvex
12-01-2004, 17:16
OT
Gokan ma secondo te i pad quando arrivano?

gokan
12-01-2004, 18:10
Scusate, mi manca questo pezzo, cos'è questa storia di William, nemesi?

Redvex
12-01-2004, 18:17
Il momento in cui la storia cambia x la prima volta
William il Re era conosciuto come il giusto ma moebius andando a ritroso nel tempo gli consegna la soul reaver, questa in qualche maniera forse corrompe la sua anima e si trasforma nella nemesi un tiranno che annienta tutto.
Kain andando a ritroso nel passato incontra william il giusto anke lui armato con la nemesi e impedisce ke si trasformi nella nemesi uccidendolo, solo ke ritornato al presente scopre ke si William non si è trasformato nella nemesi ma è passato come martire dei vampiri

Deep73
12-01-2004, 18:58
lui armato con la nemesi

Soul Reaver vorrai dire :rolleyes:

Deep73
12-01-2004, 18:59
Scusate, mi manca questo pezzo, cos'è questa storia di William, nemesi?

E' Blood Omen.... da lì ha inizio e la fine di tutto :D

Redvex
12-01-2004, 19:05
emm si la soul reaver

seccio
12-01-2004, 19:13
emm si la soul reaver

AHI AHI ahi ! e poi ch iè che deve essere preciso!?? :D :D :sofico:

E' Blood Omen.... da lì ha inizio e la fine di tutto :D

come sei melodrammatico!! :sofico:

Deep73
12-01-2004, 20:06
io sono online su MSN... chi vuole mi contatti in pvt che stabiliamo un contatto.

seccio
13-01-2004, 00:26
sta discussione si è un attimo addormentata!! :D

alexio.bin
13-01-2004, 01:51
Ho appena finito di giocare a Defiance per la seconda volta, tutto è durato meno di 8 ore.
Certo, con i sub ita è un'altra cosa!:D :D

gokan
13-01-2004, 07:34
Ho appena finito di giocare a Defiance per la seconda volta, tutto è durato meno di 8 ore.
Certo, con i sub ita è un'altra cosa!:D :D
Addirittura :eek:
O sei un genio della tastiera (o jopad) oppure Defiance è abbastanza facile, quale delle due è la giusta affermazione?

Redvex
13-01-2004, 08:16
Una volta giocata la prima la seconda è facile....i punti dove perdi secondo me + tempo sono nel cimitero e nella vorador mansion x capire come funziona, ma una volta fatto tutto è facile.....anke se io aspetto il dual action x rigiocarmi blood omen 2

-=Krynn=-
13-01-2004, 08:46
raga, sono arrivato al primo vampirozzo, Fausut, ci ho giocato poco, ma ho capito come abbatterlo.
Solo che il maledetto non sta mai fermo su una dannatissima fornace....

Deep73
13-01-2004, 09:36
vabbè.... rinnovo invito per stasera... mandatemi il Vs MSN via pvt che stasera vi addo.

CIauz.

-=Krynn=-
13-01-2004, 11:49
io msn non ce l'ho, ma uso icq: 7590124

alexio.bin
13-01-2004, 12:36
Io non ho né l'uno né l'altro!

Deep73
13-01-2004, 12:59
ben messi :rolleyes:
io ICQ l'ho disinstallato da tempo e ho poca voglia di avere 8000 progs di IM sul pc.

sgksgk
13-01-2004, 22:30
Ragazzi finalmente l'ho finito......
BELLISSIMO IL GIOCO....
...che palle la fine.....:muro:

Ma sempre così......(non dico nulla qui non vi preoccupate....seccio in primis....).

Io butto lì l'idea a chi va di aprire un bel topic SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO per commentare il finale ?
Il topic si può chiamare ATTENZIONE QUI FINALE DI DEFIANCE
No ?????

Fatemi sapere..

P.s:La patch funziona fino alla fine tutto ok. :) ;)

CIAO

seccio
13-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da sgksgk
seccio in primis....).

thanksss!! :D

Deep73
14-01-2004, 08:54
Ragazzi finalmente l'ho finito......
BELLISSIMO IL GIOCO....
...che palle la fine.....:muro:

Ma sempre così......(non dico nulla qui non vi preoccupate....seccio in primis....).

Io butto lì l'idea a chi va di aprire un bel topic SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO per commentare il finale ?
Il topic si può chiamare ATTENZIONE QUI FINALE DI DEFIANCE
No ?????

Fatemi sapere..

P.s:La patch funziona fino alla fine tutto ok. :) ;)

CIAO

cosa non ti è chiaro? (pvt)

Deep73
14-01-2004, 08:56
thanksss!! :D

Ti propongo per il grado di Devourer of Worlds visti i nr. di posts in questo 3d :D :D
Grado tratto direttamente da BO. :rolleyes:

seccio
14-01-2004, 11:04
Ti propongo per il grado di Devourer of Worlds visti i nr. di posts in questo 3d :D :D
Grado tratto direttamente da BO. :rolleyes:

nn so se prenderla come un offesa ....o altro!! :D :sofico:

Deep73
14-01-2004, 11:11
nn so se prenderla come un offesa ....o altro!! :D :sofico:

offesa???? offesa???? Ma se è il grado con cui ho finito BO? :sofico:

seccio
14-01-2004, 11:31
offesa???? offesa???? Ma se è il grado con cui ho finito BO? :sofico:

:) :) questo è l'unico mio difetto....nn ho mai finito BO.....ho letto solo la storia! :muro:

-=Krynn=-
14-01-2004, 14:10
Io non ce la fo per via della grafica:cry:

Deep73
14-01-2004, 14:14
:) :) questo è l'unico mio difetto....nn ho mai finito BO.....ho letto solo la storia! :muro:

:nonsifa: :lamer:

solo questo.... :D

Deep73
14-01-2004, 14:15
Io non ce la fo per via della grafica:cry:

si vede che non avete mai giocato a gioielli come Champions of Krynn (non tu) o Pool of Radiance (il primo).... :rolleyes: :D

tze... figli delle schede grafiche 3d! :D

seccio
14-01-2004, 14:30
io avevo preso il via.....ma poi mi ero bloccato e nessuno sapeva dirmi come andara avanti.......

Redvex
14-01-2004, 14:57
A bo è difficile iniziare ma poi ti prende e non è molto difficile se hai letto la storia è facile anzi....è una specie di walkthrough....l'unica cosa che mi ha bloccato x un po sono stati dei massi che kain non riusciva a spostare e mi sono dovuto girare un po di livelli x vedere dov'era la fontana della forza che mi era sfuggita......poi c'è una mappa che ti xmette di esplorare tutta la zona.....cmq giocatelo.....il punto dove devo andare a trovare elzevir il fabbricante di bambole è il + bello insieme alla guerra tra le armate di william e i cavalieri della speranza......peccato x i filmati che non c'erano data la versione rip :cry:

OT
Gokan hai ricevuto notizie in merito al gamepad?

seccio
14-01-2004, 15:02
A bo è difficile iniziare ma poi ti prende e non è molto difficile se hai letto la storia è facile anzi....è una specie di walkthrough....l'unica cosa che mi ha bloccato x un po sono stati dei massi che kain non riusciva a spostare e mi sono dovuto girare un po di livelli x vedere dov'era la fontana della forza che mi era sfuggita......poi c'è una mappa che ti xmette di esplorare tutta la zona.....cmq giocatelo.....il punto dove devo andare a trovare elzevir il fabbricante di bambole è il + bello insieme alla guerra tra le armate di william e i cavalieri della speranza......peccato x i filmati che non c'erano data la versione rip :cry:

OT
Gokan hai ricevuto notizie in merito al gamepad?

io da quella fontana avevo bevuto ma nn riuscivo a oltrepassare un masso.......:muro:

io ho la versione completa....se qualcuno mi dice come fare.....posso estrarre i filmati e metterli online

Redvex
14-01-2004, 15:34
Magari lo sapessi come fare ad estrarli.....in ke formato sono?

Deep73
14-01-2004, 16:20
io da quella fontana avevo bevuto ma nn riuscivo a oltrepassare un masso.......:muro:

io ho la versione completa....se qualcuno mi dice come fare.....posso estrarre i filmati e metterli online

si vede che dovevi berne da due di fontane :D

riepiloghino (a memoria):
massi piccoli marroni: nulla, è già forzuto di suo
massi piccoli grigi: 1 fontana
massi grandi marroni: 2 fontane
massi grandi grigi: 3 fontane

una fontana si trova vicino alla caverna del lupo
una fontana si trova a sud del villaggetto per andare dal re
una fontana.... boh... non ricordo :confused:

Redvex
14-01-2004, 16:56
Nei pressi della vorador mansion......precisamente in basso a sinistra

seccio
14-01-2004, 16:59
quindi.....se s'iniziasse davvero un romanzo...sulla LoK.....red.....credo dovresti iniziarlo te.....visto che conosci a memoria BO!!:D :p

Redvex
14-01-2004, 17:03
mmmm no anke xkè io non ho visto ne i filmati ne l'ho completato svelando tutti i segreti ma solo quelli essenziali x andare avanti...un altro utente mi pare ke avesse fatto il 100% xò peccato ke non posso vedere i filmati :(

Ps la soulreaver in bo sarà potente ma x me è inutile....molto meglio la flame sword e tenere il mana x usare la barriera

seccio
14-01-2004, 17:08

la soulreaver in bo sarà potente ma x me è inutile....

inutile!?? ma che gioco di me..a è?? :D :D :D :D

Redvex
14-01-2004, 17:15
E beh ogni spadata ti consuma un botto di mana :eek:
L'ho usata solo contro Azimuth......io preferisco proteggermi con la barriera e attakkare con la flame sword......oppure un'altra tecnica è indossare la penultima armatura, quella che succhia automaticamente il sangue e attivare la barriera..i nemici si ucciderano da soli e recupererai un sacco di energia

Deep73
14-01-2004, 17:34
mmmm no anke xkè io non ho visto ne i filmati ne l'ho completato svelando tutti i segreti ma solo quelli essenziali x andare avanti...un altro utente mi pare ke avesse fatto il 100% xò peccato ke non posso vedere i filmati :(

Ps la soulreaver in bo sarà potente ma x me è inutile....molto meglio la flame sword e tenere il mana x usare la barriera

IO HE-MAN!!!! :sofico:

Io son quello che ha finito BO al 100% coi filmati e con l'onorevole titolo di Devourer of Worlds (in questo 3d c'è la notizia :rolleyes: ).

BO lo fai essenzialmente con Chaos Armor e Flame blade :D
La soul però è divertentissima.... a parte quella tr..na d Azimuth, mi son divertito a dare il colpo di grazia William alla Dark Entity (aka Hylden) con la Soul.... :D
La Flash Armor invece l'ho trovata utile solo per recuperare in fretta dai villici.... come protezione fa ca...re.

-=Krynn=-
14-01-2004, 18:07
si vede che non avete mai giocato a gioielli come Champions of Krynn (non tu) o Pool of Radiance (il primo).... :rolleyes: :D

tze... figli delle schede grafiche 3d! :D

tzè, invece me li son fatit tutti, vengo dall'atari 2600 io:O
Solo che crescendo mi sono affinato:oink: :sofico:

-=Krynn=-
14-01-2004, 18:08
c'è un Hylden anche in BO?

Deep73
14-01-2004, 18:22
c'è un Hylden anche in BO?

Quello che s'impossessa di Mortanius per uccidere Ariel :rolleyes:
Da BO2 si capisce che è un Hylden (o da SR2 non mi ricordo).

Redvex
14-01-2004, 18:31
Quello che s'impossessa di Mortanius per uccidere Ariel :rolleyes:
Da BO2 si capisce che è un Hylden (o da SR2 non mi ricordo).

Emm hai appena spoilerato su defiance non era BO2 :D

Deep73
14-01-2004, 18:34
Emm hai appena spoilerato su defiance non era BO2 :D

no no, mi ricordo benissimo che lo sapevo già PRIMA di giocare a Defiance (e non ho letto alcun spoiler a riguardo). In Defiance capisci solo QUALE è l'Hylden.... ma qui mi fermo.

Redvex
14-01-2004, 18:37
Mmmm sarà che non mi ricordo io...ma in bo2 non mi ricordo di nessun caso di possessione hylden.....aspettiamo seccio e vediamo se lui si ricorda

alexio.bin
14-01-2004, 18:49
Secondo me non c'è nessun caso di possessione tranne in ........................................................:D

seccio
14-01-2004, 19:05
Mmmm sarà che non mi ricordo io...ma in bo2 non mi ricordo di nessun caso di possessione hylden.....aspettiamo seccio e vediamo se lui si ricorda
.....??? what?

possessione hylden in BO2?? please.....fatemi nomi e cognomi...se vi riferite a Janos , nn era certo posseduto......ma piuttosto...sfruttato......

gokan
14-01-2004, 19:39
.....??? what?

possessione hylden in BO2?? please.....fatemi nomi e cognomi...se vi riferite a Janos , nn era certo posseduto......ma piuttosto...sfruttato......
Per "posseduto" intendete dire che, tramite uso del dono oscuro malia si poteva possedere un hylden?
Non è mai successo in BO2 :confused:

Redvex
14-01-2004, 19:45
Detto io che ha spoilerato su defiance :D

PS Gokan svuota la mailbox

seccio
14-01-2004, 20:21

boia menomale che nn ho seguito la cosa....cmq......ragazzi come si fa a scambiare BO2 con Defiance!! :D poi quando ci giocherò ne riparliamo!! :D

Deep73
14-01-2004, 21:32
non sono rinco.... SO per certo che sta cosa la sapevo prima di giocare a Defiance... magari è stato proprio uno in questo 3d a parlarne :rolleyes:

gokan
14-01-2004, 21:35

PS Gokan svuota la mailbox
Svuotata ;)

seccio
15-01-2004, 00:44
piccola riflessione notturna....

avete fatto caso che a BO2 la mietitrice nei filmati ha sempre quell'alone celeste intorno??

e che la spada...quando colpisce....emette lo stesso suono della mietitrice che ha Raziel!?

bellllllliiiiissimo........mamma mia......strano, ma nn ci avevo fatto caso , finchè nn ho ripreso BO2 in mano stasera per vedermi un paio di salvataggi strategici!

gokan
15-01-2004, 07:54

avete fatto caso che a BO2 la mietitrice nei filmati ha sempre quell'alone celeste intorno??

e che la spada...quando colpisce....emette lo stesso suono della mietitrice che ha Raziel!?

bellllllliiiiissimo........mamma mia......strano, ma nn ci avevo fatto caso , finchè nn ho ripreso BO2 in mano stasera per vedermi un paio di salvataggi strategici!
Si :D
L'avevo fatto notare anch'io quando ho finito BO2, in particolare il suono è proprio quello (pieno, si capisce che la spada è pesante) :)
Peccato che in entrambi i capitoli se ne possa fare un uso minimo (specialmente in BO2).
Ciao

Redvex
15-01-2004, 08:23
Sinceramente il miglior suono della soul reaver è quello di BO

Redvex
15-01-2004, 08:39
Ecco il suono della soul reaver in Bo catturato in mp3 :)

http://members.xoom.virgilio.it/bluevex/Soul%20Reaver.zip

Deep73
15-01-2004, 08:47

Tranne quando ce l'ha l'Hylden Lord... lì prende una colorazione verde come la sua aura :rolleyes:

seccio
15-01-2004, 10:37
Tranne quando ce l'ha l'Hylden Lord... lì prende una colorazione verde come la sua aura :rolleyes:

non mi ricordo nessun filmato con l'aura verde.......:rolleyes:.......ieri ho rivisto l'intro, quando Kain incontra il signore dei sarafan al castello , poi successivamente dalla strega.......ricontrollo..

-=Krynn=-
15-01-2004, 13:37
ghghg, smettetela di spoilerarmi su bo2:muro: :muro:

seccio
15-01-2004, 13:42
ghghg, smettetela di spoilerarmi su bo2:muro: :muro:

ok negare spoiler su defiance....ma quelli di BO2 è una cosa praticamente impossibile!!

seccio
15-01-2004, 13:44
cmq ho ricontrollato. nel gioco normale(3D) niente aura verde, nè celeste, nei filmati , tantomeno........:D :D :sofico:

-=Krynn=-
15-01-2004, 13:46
ok negare spoiler su defiance....ma quelli di BO2 è una cosa praticamente impossibile!!

lo so.
Solo che in questi giorni non ho avuto tempo di giocarlo,e sono sempre fermo a Faustus....

seccio
15-01-2004, 13:59
lo so.
Solo che in questi giorni non ho avuto tempo di giocarlo,e sono sempre fermo a Faustus....

e movite!!!!:mc::muro:

alexio.bin
15-01-2004, 15:18
Seccio, perchè non ti fai anche tu sto Defiance?:D
Ormai hai tutto, anche i sottotitoli, vedrai che giocarlo in inglese con i sub ita è quanto di meglio si possa chiedere, la versione doppiata non dà le stesse sensazioni di quella originale "pura", oramai sei rimasto solo tu a non averlo giocato, o sbaglio?;)
Così finalmente ci potrai dare anche tu utilissimi consigli per capirne la trama definitivamrnte!
Io la versione italiana la comprerò a febbraio solo ed esclusivamente per completare la collezione :) , ma certamente giocherò sempre a quella con i sub ita.

Deep73
15-01-2004, 16:17
cmq ho ricontrollato. nel gioco normale(3D) niente aura verde, nè celeste, nei filmati , tantomeno........:D :D :sofico:

oddio oddio.... sono ad uno stadio pessimo, ora ho persino le allucinazioni :D

seccio
15-01-2004, 16:33
Ormai hai tutto, anche i sottotitoli, vedrai che giocarlo in inglese con i sub ita è quanto di meglio si possa chiedere, la versione doppiata non dà le stesse sensazioni di quella originale "pura", oramai sei rimasto solo tu a non averlo giocato, o sbaglio?;)
Così finalmente ci potrai dare anche tu utilissimi consigli per capirne la trama definitivamrnte!
Io la versione italiana la comprerò a febbraio solo ed esclusivamente per completare la collezione :) , ma certamente giocherò sempre a quella con i sub ita.

è un discorso un attimo complicato......intendiamoci è bellissimo gustarselo in inglese con i sottotitoli......assoporarsi la perfezione del doppiaggio dev'essere eccezionale.
ma c'è un problema....amo i poligoni.....adoro le epressioni, gli sguardi a le azioni , dei singoli personaggi....leggendo.....li perderei tutti per strada....e spesso è un peccato....per nn dire poi.....che ciò che leggo spesso mi rimane meno impresso nella mente rispetto a ciò che sento .....

cmq nn sono il solo....siamo c'è anche krynn e gokan....ma nn posso giocarci, mi spiace, sono arrivato troppo vicino alla meta per cedere....ormai me lo giocherò in italiano.

mi dispiace, ma per i miei consigli dovrete aspettare...(minchia ragazzi quanto mi tenete in considerazione :D :Dse riesco a districarmi anche nella trama di DeFiance alla fine voglio la cattedra!!! :D :D ;) )

gokan
15-01-2004, 17:15
Ecco il suono della soul reaver in Bo catturato in mp3 :)

http://members.xoom.virgilio.it/bluevex/Soul%20Reaver.zip
Dove l'hai presa?
Sembra una macchina in frenata a 160 Km/h

gokan
15-01-2004, 17:16
oddio oddio.... sono ad uno stadio pessimo, ora ho persino le allucinazioni :D
aspetta, anch'io mi ricordo di un aura verde, dove l'ho vista?

Redvex
15-01-2004, 17:49
Dove l'hai presa?
Sembra una macchina in frenata a 160 Km/h
Dal gioco mentre la usavo

-=Krynn=-
15-01-2004, 18:26
aspetta, anch'io mi ricordo di un aura verde, dove l'ho vista?

nella presentazione di BO2 il boss nemico ha tutto un'aura verde.....

-=Krynn=-
15-01-2004, 18:27

Vedo che mi tenete in considerazione
:muro:

Io intanto gioco a BO2, poi appena lo finisco se mi prende bene e ancora non c'è Defiance in ita me lo gioco in inglese per ammazzare il tempo:oink:

gokan
15-01-2004, 19:15
Vedo che mi tenete in considerazione
:muro:

Io intanto gioco a BO2, poi appena lo finisco se mi prende bene e ancora non c'è Defiance in ita me lo gioco in inglese per ammazzare il tempo:oink:
Dai sbrigati a finirti BO2, l'hai ucciso Faustus?
E' abbastanza tosto per essere il primo vampiro, dopo aquisirai un dono oscuro niente male.. :)

seccio
15-01-2004, 19:40
dopo aquisirai un dono oscuro niente male.. :)
già.....salterai dalla gioia!! :D

gokan
15-01-2004, 19:45
Ragazzi, mi chiedevo come mai non facciano uscire le demo dei giochi almeno qualche mese prima. E' possibile che negli USA questo gioco giri da tempo e noi poveri europei non ci possiamo gustare neanche una demo?

P.S
Questo discorso non vale per chi possiede muli e torrenti

Redvex
15-01-2004, 19:48
Sai cos'è? che ormai le demo sono talmente grandi che conviene scaricarsi quasi quasi il gioco intero e non parlo di esempi al limite tipo NWN

OT
Gokan ma sul sito del dual action non c'è proprio traccia

Dewos
15-01-2004, 19:50
Finalmente sono un felice possessore di una scheda video di ultimissimissima generazione. I miei pareri sul gioco fino ad ora (Il secondo pezzo con Raziel).

La grafica è davvero :eek:
La storia e i colpi di scena per il momendo mi sembrano buoni :D
Il sistema di combattimento con Kain è geniale :)
MA PERCHE' RAZIEL E' INCONTROLLABILE?!?!? :mad:
Non riesco proprio a farlo andare dove voglio, e la maggior parte dei puzzle per ora sono tutti un salta-salta. Continuo a giocare...

gokan
15-01-2004, 19:51
Sai cos'è? che ormai le demo sono talmente grandi che conviene scaricarsi quasi quasi il gioco intero e non parlo di esempi al limite tipo NWN

OT
Gokan ma sul sito del dual action non c'è proprio traccia
Forse è vero,ache se ci fosse la demo di 250 Mb, non penso la scaricherei con il 56k :(

OT
Come ti ho già detto il negoziante mi ha "assicurato" che a giorni dovrebbero arrivare..se poi mi prendeva per il c**o è un altro discorso.. boh

gokan
15-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da Dewos
Non riesco proprio a farlo andare dove voglio, e la maggior parte dei puzzle per ora sono tutti un salta-salta. Continuo a giocare...
E' quello che fanno notare tutti quelli che hanno provato questo gioco
Capita solo con Raziel? Sono passati agli enigmi salta-salta..ma che è un plattaform?

Dewos
15-01-2004, 21:08
..ma che è un plattaform?

Per ora SI :rolleyes: :muro:

TheRipper
15-01-2004, 21:09
Uaz...l'hanno trasformato in un prince of persia...Fara' piu' presa sulla gente cosi':rolleyes:

sgksgk
15-01-2004, 21:33
Non sarà proprio come Soul Reaver 2 (cmq sono state elimante parecchie di quelle odiose sessioni con l'acqua....)....ma aspettate a definirlo come pop (è anni luce distante....) o un plattaform.....

ciao

gokan
15-01-2004, 22:05
Ovviamente stavo scherzando quando l'ho definito "plattaform" :)
Cmq mi sembra che in SR1, quando si doveva uccidere il fratello-pesce, c'era da fare un bel pò di salti da piattaforma a piattaforma....

P.S
Al momento sto giocando il plattaform Evil Twin, qui si che si saltella da matti :p

seccio
15-01-2004, 22:07
Il sistema di combattimento con Kain è geniale :)

ehmmm.....i due sistemi di combattimento sono identici , Raziel è leggermente più molleggiato e più agile di Kain...ma nn cambia assolutamente niente.....

cmq, il sistema di controllo è astruso in sè per sè ....molti si trovano male con Raziel per il semplice fatto che nel primo pezzo.......si rischia di più.....che con Kain......

per il resto.....io ho fatto una prova un giorno con il pad....e da lì nn ne faccio proprio a meno....!!

PS :visto come pesta la 9800!! ;) :D

ray_hunter
15-01-2004, 22:13
A me sembra che la quantità di saltio sia assolutamete nella norma della saga. Ne più ne meno.
Quello che invece è aumentata è la dosa di azione quando si utilizza Kain. Sembra quasi di giocare a Devil May Cry.

-=Krynn=-
15-01-2004, 23:35
Dai sbrigati a finirti BO2, l'hai ucciso Faustus?
E' abbastanza tosto per essere il primo vampiro, dopo aquisirai un dono oscuro niente male.. :)

No, non ci ho + giocato per questioni di tempo...
Provvedo nel fine settimana

-=Krynn=-
15-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da ray_hunter
A me sembra che la quantità di saltio sia assolutamete nella norma della saga. Ne più ne meno.
Quello che invece è aumentata è la dosa di azione quando si utilizza Kain. Sembra quasi di giocare a Devil May Cry.

ottimoz

PS: raga, stiamo per arrivare a 100 pagine di post.
Quando ci arriviamo dobbiamo festeggiare

Dewos
16-01-2004, 07:00
ehmmm.....i due sistemi di combattimento sono identici , Raziel è leggermente più molleggiato e più agile di Kain...ma nn cambia assolutamente niente.....

cmq, il sistema di controllo è astruso in sè per sè ....molti si trovano male con Raziel per il semplice fatto che nel primo pezzo.......si rischia di più.....che con Kain......

per il resto.....io ho fatto una prova un giorno con il pad....e da lì nn ne faccio proprio a meno....!!

PS :visto come pesta la 9800!! ;) :D

Sto andando avanti, ora va un pò meglio. La verità è che il sistema di controllo va maluccio per tutti e due i nostri, ma con Kain si è più impegnati a massacrare nemici che a fare salti :D , Raziel invece (che è anche un pò più agile dei precedenti episodi mi sembra) almeno all'inizio è un continuo salta salta. Andando avanti si ritorna alla vecchia ricetta dei puzzle (anche se NOTEVOLMENTE semplificati :cry: ). Sono al 3 pezzo con Raziel Forgia dell'aria e continuo a preferire il gameplay con Kain (anche se la grafica del mondo spettrale lascia senza parole.) Attualmente direi che la parte con Raziel è DECISAMENTE ripetitiva, speriamo più avanti (ma a quando ho capito farò gli stessi identici giri ad ogni portale :muro:

Redvex
16-01-2004, 07:57
Purtroppo con raziel....il peggio deve ancora venire.....alla vorador mansion ti farai un culo enorme.....ma dopo quel punto viene tutto il bello......cmq minkia ke riccone sto Vorador :D

Ishar
16-01-2004, 09:27
Sto sclerando grazie alla telecamera a fare i salti con Raziel...............non c'è un modo per muoverla manualmente??

seccio
16-01-2004, 09:36
Originariamente inviato da Ishar
Sto sclerando grazie alla telecamera a fare i salti con Raziel...............non c'è un modo per muoverla manualmente??

:D :D no!! :sofico:

Deep73
16-01-2004, 09:48
Han reso bene l'idea di Raziel "demonietto" IMHO. Mooooolto agile (anche se in combat stranamente la sua schivata, rotolamento, è meno efficace del mistform di Kain :rolleyes: ... l'ho visto combattendo con degli avversari identici sia con 1 che con l'altro), mooolto molleggiato. Per questo motivo IMHO han preferito i jump-puzzles rispetto ad altro (e cmq. in combat Raziel è stato NOTEVOLMENTE potenziato).... puzzles resi ancora + tosti da sta dannata telecamera :mad:
La situazione migliora man mano che avanzi (tranne la succitata Vorador Mansion... :mad: terribile!) e ti diverti a giocare con Raziel e trovi + ripetitivo Kain :(
Come ho detto pagine fa, le parti Raziel sono notevolmente + lunghe di quelle di Kain, il motivo è un mistero.... :O

Ieri mi son riletto la Cronaca con la patch.... come dice seccio è meglio rigiocarselo doppiato, in quanto coi sottotitoli non riuscivo a seguire bene i discorsi (con l'inglese, anche guardando i sottotitoli, sentendoli parlare era + coinvolgente). Devo dire che la tradu lascia un pò a desiderare (speriamo nel parlato, ma credo replicheranno quello c'è scritto nei sottotitoli :( ) in quanto molto meno epica rispetto al corrispettivo inglese.

Cmq. complimenti per la patch! :yeah:

alexio.bin
16-01-2004, 12:22
Il bello di DEFIANCE è il finale, gli ultimi 2,3 capitoli, per essere più precisi da quando Raziel arriva nell'AVERNUS fino all'epilogo, da MOZZAFIATO!!:eek: :eek: :eek: :oink: :oink:

seccio
16-01-2004, 12:23
Il bello di DEFIANCE è il finale, gli ultimi 2,3 capitoli, per essere più precisi da quando Raziel arriva nell'AVERNUS fino all'epilogo, da MOZZAFIATO!!:eek: :eek: :eek: :oink: :oink:

ancora.......ragazzi nn per fare il pignolo , ma quando dicevo che nn volevo sapere NULLA era sia riferito alla trama sia al gioco in sè.....:muro:

Denton84
16-01-2004, 12:30
emh, eccomi di ritorno dopo una lunga assenza

mi sono riletto le utilem 30 pagine circa :eek: ,

io a questo punto aspetterò il 26...data la poca dimestichezza con l'inglese è la trama fitta :mc:

noto con piacere che la grafica a quanto è emerso esalta l'atmosfera :oink: , così potrò mettere sotto torchio la 9800.

p.s. sbaglio o pagine addietro confabulavate sull'ipotesi di fare un sito sulla saga?
in italiano in effetti (se non erro) manca un sito esaustivo sulla lok

seccio
16-01-2004, 12:39
Originariamente inviato da Denton84
così potrò mettere sotto torchio la 9800.

p.s. sbaglio o pagine addietro confabulavate sull'ipotesi di fare un sito sulla saga?
in italiano in effetti (se non erro) manca un sito esaustivo sulla lok
sotto torchio??? nn ti credere è anche parecchio leggero....!

cmq nn abbiamo mai parlato di siti , anche perchè ce ne son un paio eccellenti.

ray_hunter
16-01-2004, 13:03
Salve raga,
nessuno potrebbe linkarmi un sito o una pagina dove posso trovare la storia dettagliate della Legacy of Kain?

Ho giocato i 2 SR (il 1° purtroppo non l'ho finito) e BO2 non mi è mai piaciuto per via della grafica (BO manco l'ho preso), per cui vorrei giocare Defiance conoscendo bene tutti i retroscena.

Deep73
16-01-2004, 13:06
Ho giocato i 2 SR (il 1° purtroppo non l'ho finito) e BO2 non mi è mai piaciuto per via della grafica (BO manco l'ho preso), per cui vorrei giocare Defiance conoscendo bene tutti i retroscena.

Sarafan!!! :mad: (che in questo 3d equivale a dire "eretico" :D ).

I titoli della LoK si giocano, non si guardano :rolleyes:

alexio.bin
16-01-2004, 13:17
Probabilmente non esiste un sito del genere, cmq io trovo interessanti questi 2 siti italiani, ma ce ne sono altri stranieri molto più esaustivi...........

http://www.legacyofkain.too.it/

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm

-=Krynn=-
16-01-2004, 13:40
Han reso bene l'idea di Raziel "demonietto" IMHO. Mooooolto agile (anche se in combat stranamente la sua schivata, rotolamento, è meno efficace del mistform di Kain :rolleyes: ... l'ho visto combattendo con degli avversari identici sia con 1 che con l'altro), mooolto molleggiato. Per questo motivo IMHO han preferito i jump-puzzles rispetto ad altro (e cmq. in combat Raziel è stato NOTEVOLMENTE potenziato).... puzzles resi ancora + tosti da sta dannata telecamera :mad:
La situazione migliora man mano che avanzi (tranne la succitata Vorador Mansion... :mad: terribile!) e ti diverti a giocare con Raziel e trovi + ripetitivo Kain :(
Come ho detto pagine fa, le parti Raziel sono notevolmente + lunghe di quelle di Kain, il motivo è un mistero.... :O

Ieri mi son riletto la Cronaca con la patch.... come dice seccio è meglio rigiocarselo doppiato, in quanto coi sottotitoli non riuscivo a seguire bene i discorsi (con l'inglese, anche guardando i sottotitoli, sentendoli parlare era + coinvolgente). Devo dire che la tradu lascia un pò a desiderare (speriamo nel parlato, ma credo replicheranno quello c'è scritto nei sottotitoli :( ) in quanto molto meno epica rispetto al corrispettivo inglese.

ci gioco..non ci gioco...umm.....

alexio.bin
16-01-2004, 13:50
Giocaci, Giocaci!!!!!!!:oink: :oink:

ray_hunter
16-01-2004, 13:59
Sarafan!!! :mad: (che in questo 3d equivale a dire "eretico" :D ).

I titoli della LoK si giocano, non si guardano :rolleyes:

Hai perfettamente ragione. Però il problema è che Blood Omen 2 dopo averlo preso, avevo tutti i propositi di giocarlo ma oltre al fatto della grafica bruttina, il gioco è pure in inglese.
Poi non pensavo sinceramente che BO avesse lo stesso spessore narrativo di SR, risultato non ci ho ancora giocato.
Lo farei prima di giocare a Defiance ma il fatto che non ci sia tradotto in ITA almeno nel testo e che io non so minimamente l'inglese mi fa veramente passare la voglia di giocarci.

ray_hunter
16-01-2004, 14:00
Probabilmente non esiste un sito del genere, cmq io trovo interessanti questi 2 siti italiani, ma ce ne sono altri stranieri molto più esaustivi...........

http://www.legacyofkain.too.it/

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm

Grazie mille.
Il primo lo conosco ed è molto buono.
C'è la storia dei pilastri fino a prima di SR2. Il 2° non l'avevo mai visto

Redvex
16-01-2004, 15:32
Ma bo non ha le scritte dunque è impossibile tradurlo eppoi dai non è difficilissimo anzi....una volta capito il meccanismo ti prende

Denton84
16-01-2004, 16:02
sotto torchio??? nn ti credere è anche parecchio leggero....!

cmq nn abbiamo mai parlato di siti , anche perchè ce ne son un paio eccellenti.

bho allora devo aver fatto confusione con un'altra discussione :confused:

cmq meglio se non è pesante....così lo faccio girare a 1600 come max payne 2 :)

devono aver fatto un buon lavoro...di solito i giolchi sia per pc che copnsole non vantano una buona velocità se la grafica è buona su pc

ray_hunter
16-01-2004, 18:40
Defiance è molto bello da vedere anche se un po' meno di Max Payne 2 e inoltre è ottimizzatissimo.
Del resto anche SR2 qunado uscì era visivamente molto bello e leggero.

Visto i giochi e gli engine che la Chrysta Dynamics riesce a sfornare non vedo l'ora che realizzino il prox episodio di Tomb Radier (altro che Core Design).

seccio
16-01-2004, 18:56
Defiance è molto bello da vedere anche se un po' meno di Max Payne 2 e inoltre è ottimizzatissimo.

Visto i giochi e gli engine che la Chrysta Dynamics riesce a sfornare non vedo l'ora che realizzino il prox episodio di Tomb Radier (altro che Core Design).

mamma mia....mi hai tolto le parole di bocca.

(tranne che per TombRaider che nn me ne potrebbe fregar di meno...ma se ripenso alla ubisoft con i suoi buggatissimi splinter cell e POP nn posso altro che essere d'accordo con te!! )

gokan
16-01-2004, 19:07
Hai perfettamente ragione. Però il problema è che Blood Omen 2 dopo averlo preso, avevo tutti i propositi di giocarlo ma oltre al fatto della grafica bruttina, il gioco è pure in inglese.
Poi non pensavo sinceramente che BO avesse lo stesso spessore narrativo di SR, risultato non ci ho ancora giocato.
Lo farei prima di giocare a Defiance ma il fatto che non ci sia tradotto in ITA almeno nel testo e che io non so minimamente l'inglese mi fa veramente passare la voglia di giocarci.
Anch'io, provenendo da SR2, avevo pensato che la grafica di BO2 fosse bruttina e i comandi fossero scomodi, poi mi sono dovuto ricredere, questo gioco mi ha fatto divertire per un buon numero di ore.
Lo devi giocare :D

-=Krynn=-
16-01-2004, 19:17

Sarebbe bello se permettessero agli appassionati di creare dei mod, così sai che bellezza giocare i nostri beniamini con un'altra trama?

sgksgk
16-01-2004, 19:38

Grazie per i complimenti
:D Però è vero che la traduzione lascia un po' a desiderare.......:muro:
Poi per essere un po' tonto mi son letto pure qualke dialogo qua e la mentre facevo la patch e quindi già in anticipo avevo capito come andava a finire....che tonto ! :muro: :muro:

X Dewos : Apsetta a vedere la missione 8 li ti divertirai sia in grafica che in altro.....;)
E dopo ancora di +...........

ciauz

alexio.bin
16-01-2004, 23:29

X Dewos : Apsetta a vedere la missione 8 li ti divertirai sia in grafica che in altro.....;)
E dopo ancora di +...........

ciauz

Dovrebbe essere la Vorador's Mansion, vero?
Meno di un'ora e un quarto non sono riuscito a concluderla!:muro: :muro:

Dewos
16-01-2004, 23:50
Dovrebbe essere la Vorador's Mansion, vero?
Meno di un'ora e un quarto non sono riuscito a concluderla!:muro: :muro:

Ok, il gioco sta avendo alti e bassi. Considerando che il pezzo migliore dovrebbe iniziare ora direi che siamo di fronte ad un giocone (che poteva essere migliore certo ma tant'è...). Ho appena finito la casetta del nostro amico (migliorato tantissimo da BO2, anche in atmosfera). Il livello mi è piaciuto davvero un bel pò, a tratti mi ha ricordato un mix tra Sr1 e Resident Evil. Delusione subito dopo il ritorno con Kain la solita trafila dei portali (che p***e!). Se il gioco fosse tutto come il capitolo 8 sarebbe qualcosa di unico, ma evidentemente i programmatori non hanno voglia di fare cose uniche... :rolleyes: . Cmq per ora mi piace :D

alexio.bin
17-01-2004, 00:08
E devi vedere che sta per succedere!:eek: :eek: :D

seccio
17-01-2004, 00:48
:nono: :nonsifa:

ok....per sapere cosa succederà in questo fantomatico DeFiance , si prega di traslocare in PVT!!!!!:muro:

ok commentare, se vi sta piacendo o se vi è piaciuto , oppure no, ma basta commenti su quale parte vi piace di più per adesso , sui posti personaggi, cose che potrebbero accadere....

andiamo, siamo stati mesi e mesi a parlare di stronzate...e adesso nn ce la fate a reggere altri 40giorni?? ma andiamo....è un favore che vi chiedo a nome anche di quelli che come me se lo gusteranno prima in italiano, potete evitare? è da pag 70 che ve lo chiedo.....ma ogni tanto.....puff.......di nuovo......so che è dura....ma visto che siamo stati in pochi a mandare avanti il thread ha avuto sempre medie altissime mai è sceso nemmeno in 3° pagina da settembre(e il thread è di luglio)....vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........

seccio
17-01-2004, 00:56
vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........

per sottolineare ciò che ho scritto sopra.....andate alla prima pagina.....il thread è stato aperto il 18luglio 2003.....è andato avanti fino al 20luglio.....in 2° pagina.....poi.........a settembre......mi sono intromesso.....da lì conincidenza o no....il thread nn si è più fermato...
:D

Spyto
17-01-2004, 02:19
Capisco il tuo punto di vista, ma se uno ha finito il gioco e ne volesse parlare, con diverse persone cosa deve fare?
Te hai ragione a non voler sapere come si svolge il gioco, ma in questo modo è come se te imponessi le tue regole sul forum, non trovi che questo sia compito dei moderatori?
O più semplicemente per non polemizzare se si apre una nuova discussione su dove si può parlare liberamente di Defiance, è un così grande errore?

Avrei grande piacere di scambiare pareri su Defiance. :D

Dewos
17-01-2004, 06:44

ok....per sapere cosa succederà in questo fantomatico DeFiance , si prega di traslocare in PVT!!!!!:muro:

ok commentare, se vi sta piacendo o se vi è piaciuto , oppure no, ma basta commenti su quale parte vi piace di più per adesso , sui posti personaggi, cose che potrebbero accadere....

andiamo, siamo stati mesi e mesi a parlare di stronzate...e adesso nn ce la fate a reggere altri 40giorni?? ma andiamo....è un favore che vi chiedo a nome anche di quelli che come me se lo gusteranno prima in italiano, potete evitare? è da pag 70 che ve lo chiedo.....ma ogni tanto.....puff.......di nuovo......so che è dura....ma visto che siamo stati in pochi a mandare avanti il thread ha avuto sempre medie altissime mai è sceso nemmeno in 3° pagina da settembre(e il thread è di luglio)....vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........

Se il commento era rivolto a me e a quello che ho detto, sappi che ci sono stato molto attento (cancellando alcune parti del msg prima del messaggio PRIMA di metterlo sul forum). Che c'è un livello con la casa di Vorador sono CERTO che l'avrai letto da qualche altra parte. Non ho detto altro.

Redvex
17-01-2004, 07:58
Cmq l'importante è che defiance non sarà l'ultimo episodio e secondo me ci sarà materiale x almeno 2 episodi o se vogliono fare i tirchi uno sicuro......cmq sono daccordo sulla bellezza della vorador mansion.....xò ecco la cosa ke mi ha deluso è stata La cattedrale di avernus, troppo breve anke se ricca di colpi di scena

gokan
17-01-2004, 08:07

Io do pienamente ragione a Seccio non mi era mai capitato fino al momeno di saltare qualche pagina di questo favoloso tread. Pur non volendo spoilerare di certo in questo tread ho sentito 10 volte Vorador Mansion, Avernus e man mano che andiamo avanti vengono fuori nuovi piccolissimi spoilerini.
Ovvio che non voglio imporre ( e neanche lo posso fare) niente a nessuno, però a questo punto è meglio che si apra un nuovo tread e li vi potete sbizzarrire. Sono tra quei due o tre che non ha minimamente provato Defiance e ci terrei a rimanere sorpreso quando tra un mesetto mi giocherò con calma questo possibile capolavoro. Grazie a tutti. Senza offesa. Ciao

P.S
Ray_hunter svuota pvt:)

Redvex
17-01-2004, 09:05
Ma guarda ke la vorador mansion e l'avernus sono indicate sul sito ufficiale di lok defiance altro ke spoiler :rolleyes:

ray_hunter
17-01-2004, 09:06
Ma perchè ragazzi non facciamo come al solito e mettiamo la solita scritta

SPOILER

con le scritte in silver

Con le scritte in colore silver e in piccolo, qunado uno parla del gioco rivelando un dettaglio.
Così perchè uno legga non è sufficente che ci punti l'occhio deve porprio cercar di leggere.

Dopo aver fatto i primi 5 capitoli ho abbandonato il gioco.
Me lo voglio godere completamente in ITA.
Certo che la patch dei prodi sgsgk e Dewos fanno si che la tentazione sia ancora più grande.
Se proprio non avrò altro da giocare da qui a fine febbraio mi sa che ci gioco:mc:

Redvex
17-01-2004, 09:40
L'ideale sarebbe un altro 3d...aperto ma senza nessuno a seguirlo...cmq credo di essere stato il primo a finire defiance evvai :sofico:

seccio
17-01-2004, 10:00
Originariamente inviato da Spyto
Capisco il tuo punto di vista, ma se uno ha finito il gioco e ne volesse parlare, con diverse persone cosa deve fare?
Te hai ragione a non voler sapere come si svolge il gioco, ma in questo modo è come se te imponessi le tue regole sul forum, non trovi che questo sia compito dei moderatori?
O più semplicemente per non polemizzare se si apre una nuova discussione su dove si può parlare liberamente di Defiance, è un così grande errore?

Avrei grande piacere di scambiare pareri su Defiance. :D

Io nn ho mai negato a nessuno di aprire un altro thread....
ho semplicemente pensato che nn sarebbe poi il massimo nei confronti del thread ufficiale. e cmq se fai un search vedrai che è stato anche aperto..ma l'idea nn è decollata.
se un l'ha finito e ne volesse parlare ci sono anche altre risorse, nn sono le mie regole....se avessi letto meglio spyto questo nn è altro che un accordo . fatto con tutti, se si dice di rispettarlo ok . altrimenti fatemi un fischio insomma. avevo già detto che ero pronto a lasciare il thread.

Se il commento era rivolto a me e a quello che ho detto, sappi che ci sono stato molto attento (cancellando alcune parti del msg prima del messaggio PRIMA di metterlo sul forum). Che c'è un livello con la casa di Vorador sono CERTO che l'avrai letto da qualche altra parte. Non ho detto altro.

no no dewos, per l'amor del cielo , nn era rivolto a te.....e che volevo mettervi un freno , perchè la situazione poteva degenerare......
Cmq per me Vorador e casa sua potevano essere morti e sepolti in SR2, nn l'avevo letto da nessuna parte, nè su altri forum ....

Ma guarda ke la vorador mansion e l'avernus sono indicate sul sito ufficiale di lok defiance altro ke spoiler :rolleyes:

nè tantomento sul sito ufficiale..visto che quello ,dall'uscita del gioco per PC nn lo visito più appunto per rovinarmi sorprese......

Redvex
17-01-2004, 10:14
Seccio ma te sei fuori :sofico: va bene lo spoiler ma anke le immaginette del sito ufficiale te le potevi guardare :D :D

OT
Voglio il dual action ma quando ca**o mi arriva :cry: :cry: almeno mi rigioco Bo2

seccio
17-01-2004, 10:20
ma certo che le ho guardate !! ma mica mi sono messo lì a pensarci sopra su quali posti potevano essere!! :D oh sto dual action davvero vi sta facendo impazzire.....e pensare che lo stavo per prendere pure io.... :muro:

Deep73
17-01-2004, 10:22
Io purtroppo ho solo MSN :boh:
ho + volte proposto che sono disponibile a discutere di Def in chat con chi l'ha finito.

Ho pure proposto di usare il mio forum..... :rolleyes:

Redvex
17-01-2004, 10:41
Ma dai ancora con sti msn, icq e co....IRC Rulez con quei bei Ircoffer e Fserve non sapete quanto ci chatto :D è un po monotono a scrivere XDCC send o CUNT send oppure get ehehehe ok dai delirio finito....ps se chattate con irc Utilizzate X-style script v2 ha ancora la 5.91 di mirc ma se non vi serve il multiserver è davvero ottimo

gokan
17-01-2004, 10:45
Ma dai ancora con sti msn, icq e co....IRC Rulez con quei bei Ircoffer e Fserve non sapete quanto ci chatto :D è un po monotono a scrivere XDCC send o CUNT send oppure get ehehehe ok dai delirio finito....ps se chattate con irc Utilizzate X-style script v2 ha ancora la 5.91 di mirc ma se non vi serve il multiserver è davvero ottimo
OT
Scusa ma che ci vedete di male in msn? Serve solo un indirizzo di posta (non necessariamente hotmail) e via...

seccio
17-01-2004, 10:54
OT
Scusa ma che ci vedete di male in msn? Serve solo un indirizzo di posta (non necessariamente hotmail) e via...

ma nn era microzozz che la voleva chiudere perchè instigava alla pedofilia!!?? :D :D :D :sofico:

Redvex
17-01-2004, 11:11
Ah non lo so ma non mi sono mai piaciuti ne msn ne icq, ho sempre preferito il buon vecchio irc con i suoi script e le varie lamerate

Deep73
17-01-2004, 11:18
Ah non lo so ma non mi sono mai piaciuti ne msn ne icq, ho sempre preferito il buon vecchio irc con i suoi script e le varie lamerate

IRC lo detesto :mad: ho smesso e mai credo ricomincerò. Troppe brutte esperienze lì. Mi spiace :(

Spyto
17-01-2004, 11:24
@Seccio
La cosa che non capisco è perchè devo andare da altre parti per parlare di Defiance, allora cosa lo frequento a fare questo forum?

Effettivamente hai ragione, perchè aprire una nuova discussione quando ce il thread ufficiale.

Una sola domanda ma se non si parla qui di Defince, allora perchè avete messo questo titolo "Legacy of Kain: Defiance - 3D ufficiale"?

Io sono della stessa idea di ray_hunter. :D

Redvex
17-01-2004, 11:31
IRC lo detesto :mad: ho smesso e mai credo ricomincerò. Troppe brutte esperienze lì. Mi spiace :(

E' questo il bello....che bei tempi.....i takeover, gli smurf, i flood in passato sono stato un lamerone e attakkavo tutti indistintamente donne e bambini ma ora sono cambiato :angel:

seccio
17-01-2004, 12:05
Una sola domanda ma se non si parla qui di Defince, allora perchè avete messo questo titolo "Legacy of Kain: Defiance - 3D ufficiale"?

parlare del gioco , ok , parlare dei contenuti è già cosa diversa!! il 3D è diventato ufficiale anche quando del gioco nn si sapeva NIENTE quando ancora si pensava che sarebbe uscito regolarmente a metà novembre, quando ancora la gente sbavava su qualche screen che nessuno ancora riusciva a capire se era per console o per PC....

siamo stati finora a discutere di TUTTA la legacy of Kain , alcuni hanno rifatto uno dei 4 episodi precedenti , altri li hanno appena iniziati , altri se li stanno rifacendo tutti da capo, altri come me se li riassaporano con la cronaca oscura o tramite salvataggi strategici.....

spyto, se questo 3D è andato avanti sino ad oggi , se è diventato ufficiale ancora prima che il gioco uscisse sia in america sia in europa , è anche merito mio.

@Seccio
La cosa che non capisco è perchè devo andare da altre parti per parlare di Defiance, allora cosa lo frequento a fare questo forum?

Spyto, se me l'avesse detto Redvex,krynn , gokan, alexio o Deep...insomma....ma nn è che sei un assiduo frequentatore della discussione......e nn vedo perchè ADESSO devi fare polemica....visto che è 20 pagine che si parla di nn spoilerare.

cmq hai ragione. è il thread ufficiale? ok. parlate pure, è già la seconda volta che lo dico ma stavolta lo faccio sul serio, me ne vado. lascio il thread.

Guarda te se ogni 5 pagine devo mettermi a litigare semplicemente perchè ho chiesto un favore....anche a nome di chi ancora nn ci ha giocato perchè se lo vuole assoporare in pieno al 120% in italiano.....

già , perchè bisogna essre madrelingua per capire per filo e per segno tutto al volo in inglese(nonostante i sottotitoli che se nn ho capito male alcuni reputano tutto sommato un po' "poveri..."!). La mia , è stata una scelta di nn giocarci , perchè mi ritengo un appassionato....e perchè nn voglio lasciare nessun straccio di trama per strada....ma p anche una vostra scelta di giocarci e di parlarne...(anche se in tutte queste 100pagine abbiamo sicuramente parlato di un argomento ben più ampio che di DeFiance).

Con questo , vi saluto , buona 100esima pagina, e buona discussione , ci rivediamo a Marzo.

gokan
17-01-2004, 12:14
Io sono della stessa idea di ray_hunter. :D
Anch'io ho proposto il metodo di scrivere il tutto in piccolo ed in silver..tutto va bene fino a quando lo sfondo del post è azzurro, quando è nocciola chiaro si vede lo spoiler chiarissimo

100 pagine, sono il l'autore :sofico:

ray_hunter
17-01-2004, 12:38
Quando aprii questo thread non pensavo ci fosse gente così appasionata della legacy of Kain, mi dispiace non averlo supportato come si deve nei mesi scorsi.

E pensare che tra l'altro all'inizio diffidavo in questo Defiance in quanto mi sembrava più console oriented, ma poi il gioco pur essendo più action di SR, mantiene lo stesso spessore che caratterizza tutta la saga ed in più è sorretto da un impianto tecnico che teme pochi rivali.

Questo mi fa pensare come tante volte chi si lamenta del fatto che quel gioco fa schifo perchè è convertito da conole si sbaglia di grosso.
Se dietro ad un games ci sono dei programmatori validi come quelli della CD allora il gioco risulterà stupendo sia su console che su PC; se un gioco è mediocre lo è sia per chi ha una PS2 che per chi ha un PC super pompato.

alexio.bin
17-01-2004, 13:11
Quando aprii questo thread non pensavo ci fosse gente così appasionata della legacy of Kain, mi dispiace non averlo supportato come si deve nei mesi scorsi.

E pensare che tra l'altro all'inizio diffidavo in questo Defiance in quanto mi sembrava più console oriented, ma poi il gioco pur essendo più action di SR, mantiene lo stesso spessore che caratterizza tutta la saga ed in più è sorretto da un impianto tecnico che teme pochi rivali.

Questo mi fa pensare come tante volte chi si lamenta del fatto che quel gioco fa schifo perchè è convertito da conole si sbaglia di grosso.
Se dietro ad un games ci sono dei programmatori validi come quelli della CD allora il gioco risulterà stupendo sia su console che su PC; se un gioco è mediocre lo è sia per chi ha una PS2 che per chi ha un PC super pompato.

Hai ragione, gioco otimizzato al max, come sempre per la Crystal Dynamic, mai un crash, mai un invio al desktop, al primo colpo senza patch.
Inoltre mi scuso con seccio!:( E' forse per colpa mia, con il riferimento alla Vorador's Mansion, senza volerlo, se è successo quello che è successo!:cry:

Redvex
17-01-2004, 13:28
Ma no della vorador mansion lo sapeva prima, infatti c'è xsino sul sito ufficiale.....ragazzi io ve l'avevo detto ma nessuno mi ha seguito nel thread dove si poteva spoilerare

Dewos
17-01-2004, 15:03
Vado avanti...

Non dico altro.

sgksgk
17-01-2004, 15:28
Allora per quanto riguarda lo spoiler ok io è da una vita che propongo di aprire un topic apposta per parlare solo con chi ha finito il game......
..cmq qui ho cercato sempre di rispettare chi non vuol sapere da quando ho mandato il primo msg e me lo hanno fatto notare....
Però a volte si trova in rete in una recensione o in un giornale ben spoiler maggiori di dire vorador masion o altro cmq è giusto riaspettare idee e apriamo un altro topic anzi appena inviato lo faccio io ! :cool:

Cmq è veramente bello !!!

P.s.:Deep73 che brutte storie hai avuto su irc se lo vuoi dire........???

Date un okkiate al topic che aprirò :

ATTENZIONE QUI SI PARLA DEL FINALE DI LOK DEFIANCE !!!

zeta1
17-01-2004, 17:58
mio figlio non sa come passare dalle porte ci sono due sensori che appena si avvicina la porta si chiude

Dewos
17-01-2004, 18:16
Finito qualche tempo fa.
Direi che è uno di quei giochi che vale la pena giocarsi, peccato solo che la maggior parte del tempo si fanno cose ripetitive, ma quei 5/6 momenti di stacco nel gioco valgono pienamente la candela. Bello il finale (anche se creando la patch mi era caduto l'occhio su qualche frase di troppo :cry: e ci sono arrivato prima di vederlo). Cmq direi che un 91 come voto (e io sono MOLTO stretto di voti). Non entro nei particolari. Bello cmq :)

P.s.
SICURAMENTE migliore di Sr 1 \ 2 Bo 1 \ 2

Dewos
17-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da zeta1
mio figlio non sa come passare dalle porte ci sono due sensori che appena si avvicina la porta si chiude

SPOILER TECNICO

Usa il potere della DarkReaver

FINE SPOILER TECNICO

sgksgk
17-01-2004, 18:38
Finito qualche tempo fa.
Direi che è uno di quei giochi che vale la pena giocarsi, peccato solo che la maggior parte del tempo si fanno cose ripetitive, ma quei 5/6 momenti di stacco nel gioco valgono pienamente la candela. Bello il finale (anche se creando la patch mi era caduto l'occhio su qualche frase di troppo :cry: e ci sono arrivato prima di vederlo). Cmq direi che un 91 come voto (e io sono MOLTO stretto di voti). Non entro nei particolari. Bello cmq :)

P.s.
SICURAMENTE migliore di Sr 1 \ 2 Bo 1 \ 2

Anche te come me ti era caduto l'occhio sul qualke dialogo.....:muro: :muro:
Per la grafica cmq secondome merita anche 95

-=Krynn=-
18-01-2004, 10:08
Ragazzi, ma siamo a 100 pagine e nessuno dice niente?
Dobbiamo festeggiare!!!!!!

Redvex
18-01-2004, 10:17
Avete ragione........festeggiamo con una bella spoilerata alla grande........allora raziel è gay :D

Deep73
18-01-2004, 10:53
Avete ragione........festeggiamo con una bella spoilerata alla grande........allora raziel è gay :D

questo si sapeva già da SR :D
se guardi bene, nel duello con Kain non riesce a fare la faccia incazzata per molto.... ogni tanto gli scappa un'occhiatina dolce a Kain e il suo sguardo persiste + di q.ke volta sui pettorali di Kain :D :D

Peccato che Kain non ne voglia sapere di lui :eek: :O :p

Deep73
18-01-2004, 11:01
Stò rigiocando a Def con la patch.
IMHO ritengo che se il doppiaggio sarà come quello di SR2.... allora è meglio giocare a Defiance in inglese (coi sottotitoli)... seccio è avvisato :D .
Non so perchè, ma ora che confrontavo le due voci (inglese e ita di SR2), mi danno + pathos quelle in inglese (anche perchè son fior fior di attori):

Moebius è perfetto.... infido al punto giusto.
Il piovrone (come in SR) è indovinatissimo (da l'idea di q.sa di antico)... aveva fatto pure Mortanius in BO il tizio, ma non era così efficacie come con l'Elder God.
Kain mi piace un casino e pure Raziel come voce.
Vorador devo ancora valutarlo... ma in italiano faceva veramente pena (sembrava una checca).

In SR2 Raziel era ancora passabile (cioè rispecchiava l'ìnglese), ma Kain era ridicolo, Moebius non rendeva. Boh speriamo bene.

Questo il mio giudizio sulle voci. A voi (e qui seccio con le bi-versioni dei vari capitoli dovrebbe essere + ferrato di me).

Deep73
18-01-2004, 11:03
OT:

1994......... chi farà 2000? :D

Dewos
18-01-2004, 11:26
Stò rigiocando a Def con la patch.
IMHO ritengo che se il doppiaggio sarà come quello di SR2.... allora è meglio giocare a Defiance in inglese (coi sottotitoli)... seccio è avvisato :D .
Non so perchè, ma ora che confrontavo le due voci (inglese e ita di SR2), mi danno + pathos quelle in inglese (anche perchè son fior fior di attori):

Moebius è perfetto.... infido al punto giusto.
Il piovrone (come in SR) è indovinatissimo (da l'idea di q.sa di antico)... aveva fatto pure Mortanius in BO il tizio, ma non era così efficacie come con l'Elder God.
Kain mi piace un casino e pure Raziel come voce.
Vorador devo ancora valutarlo... ma in italiano faceva veramente pena (sembrava una checca).

In SR2 Raziel era ancora passabile (cioè rispecchiava l'ìnglese), ma Kain era ridicolo, Moebius non rendeva. Boh speriamo bene.

Questo il mio giudizio sulle voci. A voi (e qui seccio con le bi-versioni dei vari capitoli dovrebbe essere + ferrato di me).

Concordo al 100%, molto MOLTO migliori le voci della versione inglese. Soprattutto quelle di Vorador in primis e Moebius (che nella versione italiana sembra un drogato in trance) e quella dell'Elder God (che in italiano sarebbe anche passabile, ma manca di suggestività). Nella localizzazione italiana l'unico che si salva è Raziel, anche se preferisco quella inglese sempre e comunque.

Redvex
18-01-2004, 11:33
A me la risata di kain in Bo e Defiance mi piace da impazzire

Dewos
18-01-2004, 20:37
Ragazzi, vi ricordate mica il nick del tizio che voleva la mia g400? Non lo trovo più (100 pagine son tante).

-=Krynn=-
19-01-2004, 13:26
mmmm, quasi quasi spammo io fino ad arrivare a 2000 se me lo consentite:oink:

-=Krynn=-
19-01-2004, 13:29
Anche perchè questo qua è il post numero 1999:rolleyes:

Cmq, tornando a quello che diceva Deep, è vero, pure io ho giocato a SR2 sia in inglese che in Italiano...e devo dire che Moebius in inglese era perfetto.

Raziel invece mi è sembrato perfetto anche in italiano, anche se c'è da dire che la frase celebre dell'inizio di sr2 "Very well you old snake" rende molto di più che "bene, vecchia serpe"