View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
fraussantin
19-09-2018, 12:31
Ma per le due keys tramite stamp non c'è possibilità di riottenerli? :DLa prima mancante arriva il primo di ottobre
La seconda non lo so perchè io l'ho presa
La prima mancante arriva il primo di ottobre
La seconda non lo so perchè io l'ho presa
Grazie, come hai fatto a controllare per la prima? Magari m'interesso per la seconda.
fraussantin
19-09-2018, 19:56
Grazie, come hai fatto a controllare per la prima? Magari m'interesso per la seconda.Click sopra al tuo profilo e poi keys , sta scritto sotto la lista.
Cmq anche la seconda arriva il primo ottobre è scritto anche se l'ho ottenuta
MrBattiloca
19-09-2018, 20:01
Grazie, si confermo per il monthly non è supportata la postepay, per lo store invece l'accettano senza problemi.
Pazienza non prenderò il monthly.
Non è vero. Se paghi con PayPal (e gli associ la tua PostePay) la accetta senza alcun problema...io non ho mai smesso di usarla e funziona sempre.
PS: comunque mi sa che a sto punto anche le key dei giochi a pagamento che avevano terminato durante gli sconti arriveranno non prima del 1 ottobre...sono scandalosi, non ho altre parole. Ricevono le key direttamente dai publisher e non riescono ad averle? Quanto ci vuole ad un publisher per generare delle key? 20 secondi a dir tanto? Vabbè…
fraussantin
20-09-2018, 06:35
Non è vero. Se paghi con PayPal (e gli associ la tua PostePay) la accetta senza alcun problema...io non ho mai smesso di usarla e funziona sempre.
PS: comunque mi sa che a sto punto anche le key dei giochi a pagamento che avevano terminato durante gli sconti arriveranno non prima del 1 ottobre...sono scandalosi, non ho altre parole. Ricevono le key direttamente dai publisher e non riescono ad averle? Quanto ci vuole ad un publisher per generare delle key? 20 secondi a dir tanto? Vabbè…Avranno finito il credito mensile e aspettano gli incassi delle riba a fine mese :asd:
Sbloccati (early reveals): Dungeons III e Hidden Folks al Monthly di Ottobre.
monster.fx
23-09-2018, 13:48
Dungeons 3 sembra molto carino ... un "moderno" Warcraft o sbaglio?
MrBattiloca
23-09-2018, 14:37
Dungeons 3 sembra molto carino ... un "moderno" Warcraft o sbaglio?
No è tipo Dungeon Keeper. Ha anche una fase rts, credo, (almeno il 2 ce l'aveva), ma il gameplay principale è quello di un gestionale di dungeon, come DK appunto. :)
Spider-Mans
23-09-2018, 15:02
ho i primi due su steam e mai giocati ancora :asd:
il terzo mi mancava ..good
considerando che il mese mi interessava gia solo per overwatch :oink:
monster.fx
23-09-2018, 17:55
ho i primi due su steam e mai giocati ancora :asd:
il terzo mi mancava ..good
considerando che il mese mi interessava gia solo per overwatch :oink:
Infatti io l'ho fatto per OW. Dopo il ban a cui non trovo soluzione su Star Wars Battlefront 2 ero in fase catatonica. Non tanto per una qualche forma di assuefazione/dipendenza, quanto per una specie di adorazione che ho per l'universo di star Wars .
Detto questo trovo in OW un degno sostituto. Ci avrò fatto 5/6 partite ma mi prende più di Fortnite .
C è un forum ufficiale?
fraussantin
01-10-2018, 21:25
Il montly sta a 4 dollari . For a limited time.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/cbf372f4fbc3b78ede4407d9fd97a8c2.jpg
E le sorprese non finiscono ....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/62072445b26033e3771503678b548c43.jpg
stefano192
01-10-2018, 21:37
Sinceramente io lo vedo ancora a 12$
https://www.humblebundle.com/monthly
Pure io e non ho ricevuto nessuna email.
fraussantin
01-10-2018, 21:39
Sinceramente io lo vedo ancora a 12$
boh io l'ho preso a 4 dollari , forse era una offerta per me e basta. e me ne hanno fatti altri 3 di sconto sul prossimo se non disdico ..
overwatch starà li ad aspettare qualcun altro . non fa per me
doctor who ?
01-10-2018, 21:46
boh io l'ho preso a 4 dollari , forse era una offerta per me e basta. e me ne hanno fatti altri 3 di sconto sul prossimo se non disdico ..
overwatch starà li ad aspettare qualcun altro . non fa per me
beh a 4$ è da comprare per forza imho
Ma giusto per curiosità, quanti ne hai presi in passato ?
fraussantin
01-10-2018, 21:47
beh a 4$ è da comprare per forza imho
Ma giusto per curiosità, quanti ne hai presi in passato ?
6 o 7 , ma era un pezzo che non ne prendevo
monster.fx
01-10-2018, 22:00
Ma i prossimi titoli si sanno?
DarkMage74
01-10-2018, 22:02
Ma i prossimi titoli si sanno?
venerdì
Il montly sta a 4 dollari . For a limited time.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/cbf372f4fbc3b78ede4407d9fd97a8c2.jpg
E le sorprese non finiscono ....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/62072445b26033e3771503678b548c43.jpg
Fantastico per chi li prende sempre a prezzo pieno :D
djmatrix619
01-10-2018, 22:36
Io ho ricevuto solo questo :( :
https://i.imgur.com/YZozMOO.png
Darius_84
01-10-2018, 23:52
A 4$ lo avrei preso pure io, se non altro per Dungeons 3 (anche perché OW lo ho dal day one, spesa pessima).
Peccato che manco a me 'sto sconto è capitato, solo quello di Matrix: 25$ se faccio l'annuale, ma vista la qualità media degli ultimi mensili mi taglio un braccio prima di fare un'altra iscrizione annua.
Vincenzo77
02-10-2018, 08:06
Preso anche io a 4$ (3,58€).
Per non pagare in automatico il prossimo, devo cancellare l'iscrizione prima di venerdì, giusto?
no, la devi cancellare prima dell'ultimo venerdì di ottobre (26/10). è in quel giorno che ti scalano i soldi per il prossimo. ;)
Vincenzo77
02-10-2018, 08:12
no, la devi cancellare prima dell'ultimo venerdì di ottobre (26/10). è in quel giorno che ti scalano i soldi per il prossimo. ;)
Perfetto, grazie mille!
fraussantin
02-10-2018, 08:16
Preso anche io a 4$ (3,58).
Per non pagare in automatico il prossimo, devo cancellare l'iscrizione prima di venerdì, giusto?Cancellala subito invece e ti danno un buono da 3 euro per non farlo .
Vincenzo77
02-10-2018, 08:23
Cancellala subito invece e ti danno un buono da 3 euro per non farlo .
Confermo la bontà del suggerimento, ho provato a cancellare subito e ora ho un buono di 3$ da utilizzare per il prossimo monthly (scadenza 7 dicembre), posso aspettare il gioco in chiaro e eventuali altre scoperte e poi decidere.
Io ho ricevuto la mail per acquistare il bundle ad 8$ però Overwatch lo ho già e gli altri due non li userei mai...
tobyaenensy
02-10-2018, 09:31
Scusate ma questi sconti sul mensile l avete perché avete acquistato sullo store e c era quindi qualche promo o perché siete più belli?
Vincenzo77
02-10-2018, 09:36
Scusate ma questi sconti sul mensile l avete perché avete acquistato sullo store e c era quindi qualche promo o perché siete più belli?
io ho acquistato un monthly in passato, lo sconto mi è arrivato in mail, mai acquistato sullo store.
E cmq sono molto bello, potrebbe anche essere quello... :D
tobyaenensy
02-10-2018, 09:40
Be avendone presi diversi anche io sarà per quello allora!
Altair[ITA]
02-10-2018, 10:20
Cancello sempre le mail. Magari avevo beccato anche io lo sconto da 4 dollari totale?
Lo avrei regalato volentieri a qualcuno di voi...
Troppo tardi?
doctor who ?
02-10-2018, 10:34
;45792554']Cancello sempre le mail. Magari avevo beccato anche io lo sconto da 4 dollari totale?
Lo avrei regalato volentieri a qualcuno di voi...
Troppo tardi?
Controlla qui https://www.humblebundle.com/home/coupons
djmatrix619
02-10-2018, 10:50
io ho acquistato un monthly in passato, lo sconto mi è arrivato in mail, mai acquistato sullo store.
E cmq sono molto bello, potrebbe anche essere quello... :D
Anche io, ma lo sconto non mi é arrivato.
Sei piú bello! :O
Cromwell
02-10-2018, 11:00
Saranno promo che fanno per chi cancella la sottoscrizione.
Io erano mesi che mettevo sempre in "pausa" e non mi cagavano neanche di striscio; il 27 settembre ho deciso alla fine di "cancellare" la sottoscrizione ed ad oggi ho già ricevuto tutte le mail e promozioni che avete postato (i 3$ se non disdicevo; gli 8$ di sconto se mi iscrivevo/riscrivevo; i 25$ di sconto sul piano annuale).
Rifiutato a tutto :O
Tanto da quando esiste il monthly ne ho presi solo 3 perchè mi interessavano i giochi in chiaro; per gli altri mi sono arrangiato tramite trade
fraussantin
02-10-2018, 11:16
Saranno promo che fanno per chi cancella la sottoscrizione.
Io erano mesi che mettevo sempre in "pausa" e non mi cagavano neanche di striscio; il 27 settembre ho deciso alla fine di "cancellare" la sottoscrizione ed ad oggi ho già ricevuto tutte le mail e promozioni che avete postato (i 3$ se non disdicevo; gli 8$ di sconto se mi iscrivevo/riscrivevo; i 25$ di sconto sul piano annuale).
Rifiutato a tutto :O
Tanto da quando esiste il monthly ne ho presi solo 3 perchè mi interessavano i giochi in chiaro; per gli altri mi sono arrangiato tramite tradeÈ solo questa volta cmq.
Io sempre interrotto subito dopo l'acquisto, e non ho mai avuto niente, ma secondo me questo overwatch gli è costato una fracassata di soldi e non ne hanno venduti molti.
Questa è una manovra per riprendere clientela persa visto che gli ultimi bundle erano ottimi solo per chi tradda giochi. Tra l'altro con overwatch hanno limitato la cosa non dando una key , ma un link che si attiva sull'account. quindi diciamo che va scambiato tra amici o cmq gente che ne conosce la provenienza ed ha una scadenza ben precisa . i trader che prendono decine di bundle mi sa che ci hanno lasciato e quindi ne han venduti pochissimi.
Altair[ITA]
02-10-2018, 11:30
Controlla qui https://www.humblebundle.com/home/coupons
nah. ho solo 4 coupons da 10% off.
forse è perché non ho mai comprato un monthly.
vabbè, se qualcuno li vuole, mi faccia sapere. ma capirai 10% ...
monster.fx
02-10-2018, 12:24
Io che ho acquistato il monthly non rischio in pagamenti o addebiti extra .
:stordita: cioè? non ho capito la domanda. se hai acquistato questo e poi cancellato punto. non ricevi nessun altro addebito. se vai avanti una volta al mese (in prima pagina è specificato il giorno che comunque è l'ultimo venerdì del mese) ti addebitano 12$.
djmatrix619
04-10-2018, 09:35
Desperation time. :fagiano:
https://i.imgur.com/24FesKH.png
fraussantin
04-10-2018, 09:42
Desperation time. :fagiano:
https://i.imgur.com/24FesKH.pngQuesti sono alla frutta.
ne avranno venduti che si contano sulle dita di 2 mani...
overwatch non mi ispira per nulla e probabilmente chi lo voleva provare lo ha fatto già da tempo. il titolo in chiaro di questo mese è un flop colossale (imho).
djmatrix619
04-10-2018, 10:32
overwatch non mi ispira per nulla e probabilmente chi lo voleva provare lo ha fatto già da tempo. il titolo in chiaro di questo mese è un flop colossale (imho).
- Overwatch io credo sia tipo alla fine sel suo ciclo.. un altro annetto e dovrebbe essere storia (ad essere ottimisti). Non é il mio genere comunque..
- Dungeons III andrebbe provato invece, non é per niente male, e l'umorismo del gioco é al top. :asd: Mi ci sono molto divertito e secondo me é un buon gioco da includere in un monthly.
- Hidden Folks.. beh, bellino ma.. nulla di che alla fine.
Credo che questo monthly sia da prendere se interessa Overwatch, altrimenti skip totale.
Ormai neanche con queste offerte disperate Humble riesce a convincermi a tornare dai loro monthly :asd:
doctor who ?
04-10-2018, 10:35
Più che altro si aspettavano i numeri di destiny, non che quello sia un giocone da sold out, ma solo col valore di quella chiave coprivi il costo del bundle e ci andavi in positivo
questa volta non è una chiave vendibile sui siti grigi e quindi quella enorme fetta di gente che farma i monthly se ne sta a casetta sua e non si parla di quattro gatti
considerando questo non sappiamo gli accordi presi con blizzard, magari superata una certa soglia ci guadagna di più o qualcosa del genere, di qui le offerte aggressive
Actilius
04-10-2018, 11:37
- Overwatch io credo sia tipo alla fine sel suo ciclo.. un altro annetto e dovrebbe essere storia (ad essere ottimisti). Non é il mio genere comunque..
- Dungeons III andrebbe provato invece, non é per niente male, e l'umorismo del gioco é al top. :asd: Mi ci sono molto divertito e secondo me é un buon gioco da includere in un monthly.
- Hidden Folks.. beh, bellino ma.. nulla di che alla fine.
Credo che questo monthly sia da prendere se interessa Overwatch, altrimenti skip totale.
Ormai neanche con queste offerte disperate Humble riesce a convincermi a tornare dai loro monthly :asd:
i miei figli stanno adorndo Hidden Folks
djmatrix619
04-10-2018, 11:54
Mmh, si, non ho detto che é brutto. ;)
Actilius
04-10-2018, 12:15
in generale capisco le critiche, ma credo che per numero e qualità media dei giochi offerri 10 eur al mese (alla fine parliamo di questo) l'Humble rimane un affare fantastico
fraussantin
04-10-2018, 12:31
in generale capisco le critiche, ma credo che per numero e qualità media dei giochi offerri 10 eur al mese (alla fine parliamo di questo) l'Humble rimane un affare fantasticoPer chi li rivende certamente , a meno che non facciano come per questo che non danno key ma link .
Per chi li gioca,ammesso che gli piacciano tutti , prendere un bundle tutti i mesi con 8 giochi che non giocherà mai non ha molto senso.
E piano piano i nodi vendono al pettine.l
Dipende, per noi qui dentro prendere tutti i mesi il monthly è folle.
Ma per uno che si sta affacciando al gaming su pc, uno che Steam non sa manco cosa sia, farsi un anno di Monthly significa crearsi una discreta libreria con una spesa modica.
Personalmente sono sempre curioso di vedere il prossimo monthly, ma l'ho preso solo quando era il gioco in chiaro a interessarmi, mai per il gusto della sorpresa.
Actilius
04-10-2018, 13:43
Per chi li rivende certamente , a meno che non facciano come per questo che non danno key ma link .
Per chi li gioca,ammesso che gli piacciano tutti , prendere un bundle tutti i mesi con 8 giochi che non giocherà mai non ha molto senso.
E piano piano i nodi vendono al pettine.l
magari a tendere ridurranno il numero aumentando la appetibilità.
io ho l'annuale, e lo prendo sempre, non li gioco tutti vero
Vincenzo77
04-10-2018, 14:02
Ma per uno che si sta affacciando al gaming su pc, uno che Steam non sa manco cosa sia, farsi un anno di Monthly significa crearsi una discreta libreria con una spesa modica.
Non sono d'accordo, secondo me spenderebbe meglio i suoi soldi aspettando i saldi e comprando effettivamente solo giochi che pensa possano piacergli... un anno di monthly possiamo dire che costa circa 120 euro, con quei soldi nei saldi steam o con i bundle in chiaro ci si fa una libreria altrettanto corposa ma composta essenzialmente da titoli a cui siamo interessati.
Phoenix Fire
04-10-2018, 14:30
Dipende, per noi qui dentro prendere tutti i mesi il monthly è folle.
Personalmente sono sempre curioso di vedere il prossimo monthly, ma l'ho preso solo quando era il gioco in chiaro a interessarmi, mai per il gusto della sorpresa.
non concordo, alla fine farsi una libreria di titoli in cui uno non è interessato non ha molto senso, ovvio che se nel monthly in chiaro c'è un titolo interessante e ci si ritrova qualcosa in più non è un male, ma da qui a prendere "bundle" a caso ce ne vuole, come detto da altri 120 euro nei saldi permettono di prendere gioconi molto più interessanti
fraussantin
04-10-2018, 15:09
Ribadisco i montly convengono solamente ai trader oppure se ci interessa il titolo principale.
Il discorso lotteria degli altri 8 game non merita.
Anche se ci fossero 1 o 2 titoli interessanti ( ma non è detto )si pagherebbbero meno dai trader o scambiandoli.
Piano piano la gente ci sta arrivando.
doctor who ?
04-10-2018, 15:11
Mah vanno presi per quello che sono: bundle estremamente convenienti economicamente parlando, che sono formati un po' a caso e venduti al buio.
Se non interessa il gioco in chiaro e lo si compra, imho è un po' da fessi lamentarsi se una volta scoperto non lo si trova interessante... eh si a quanto pare se compri un gratta e vinci puoi anche perdere :asd:
djmatrix619
04-10-2018, 15:15
Piano piano la gente ci sta arrivando.
Meglio tardi che mai, right? :rolleyes: :asd:
Mah vanno presi per quello che sono: bundle estremamente convenienti economicamente parlando, che sono formati un po' a caso e venduti al buio.
Se non interessa il gioco in chiaro e lo si compra, imho è un po' da fessi lamentarsi se una volta scoperto non lo si trova interessante... eh si a quanto pare se compri un gratta e vinci puoi anche perdere :asd:
Il paragone con il gratta e vinci mi pare ingeneroso.
Si tratta pur sempre di giochi offerti ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello normale.
Nel gratta e vinci non vinci una cippa.
djmatrix619
04-10-2018, 15:33
Il paragone con il gratta e vinci mi pare ingeneroso.
Si tratta pur sempre di giochi offerti ad un prezzo di gran lunga inferiore a quello normale.
Nel gratta e vinci non vinci una cippa.
Beh, ció che vuole dire lui, é che se ti escono giochi "economicamente vantaggiosi".. e non li giochi, hai comunque perso, come al gratta e vinci. E concordo.
Ezechiele25,17
04-10-2018, 15:57
Mmh, si, non ho detto che é brutto. ;)
Certo, ma è tranquillamente un giochino da tablet...
non concordo, alla fine farsi una libreria di titoli in cui uno non è interessato non ha molto senso, ovvio che se nel monthly in chiaro c'è un titolo interessante e ci si ritrova qualcosa in più non è un male, ma da qui a prendere "bundle" a caso ce ne vuole, come detto da altri 120 euro nei saldi permettono di prendere gioconi molto più interessanti
Ma i titoli del monthly non sono mai giochi inguardabili messi lì solo a fare da riempitivo, sono giochi di una certa qualità.
Se si volesse riempire la libreria di spazzatura tanto per fare numero ci sono bundle molto più economici.
Poi mi pareva ovvio che non potessero piacere tutti i giochi ma è comunque il modo più economico per costruire una libreria con qualcosa di interessante.
Chiaramente parlo di gente che non sa bene cosa vuole ed è disposta a provare, non credo ci fosse bisogno di dire che se è uno sa perfettamente a quali titoli è interessato compra quelli e stop.
Forse ricordo male, ma Dark Souls II e III, Rise of Tomb Rider, X-COM 2, Total War Warhammer, Pillars of Eternity, Quantum Break, Dawn of War, Civilization VI e tutti gli altri big, sono stati offerti al loro historical low.
Ricordi bene. Personalmente qualche tempo fa ho fatto l'annual perché regalavano 20 euro sul wallet, pausa i mesi tipo questo è passa la paura. 9 volte su 10 i titoli in chiaro sono al minimo storico.
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Balfour76
05-10-2018, 18:07
Nuovo monthly.
Hollow knight
Hitman the complete first season
7 days to die
Lo prenderò. ^_^
stefano192
05-10-2018, 18:12
Magari anch'io ci farò un pensiero. Al momento sono indeciso. Hollow Knight mi ispira parecchio, Hitman mi è sempre piaciuto, quindi ci starebbe l'acquisto.
fraussantin
05-10-2018, 18:13
Nuovo monthly.
Hollow knight
7 days to die
Lo prenderò. ^_^HK mi piacerebbe provarlo , ma ho paura di non essere capace ( mi sono scottato con cuphead)
Hitman non è malaccio , ma boh 7d to die proprio non mi tira.
Oggi cmq giornata piena
Poi nvidia si è resa conto che son troppo tirchio ( o poco scemo ) per comprarmi una rtx e mi ha invitato alla beta di gfnow .. stasera vediamo se va ..
MrBattiloca
05-10-2018, 18:13
Molto bello il bundle appena concluso. Ma ho fatto bene a non prenderlo perché ho già OW e Ats, che sono senza dubbio i giochi di maggior valore del bundle. Peccato per Dungeons 3, ma lo recupererò più avanti sicuramente…
Quello nuovo invece mi pare poco interessante per i miei gusti...si hitman è sicuramente bello ma tanto non lo giocherei così come non ho giocato gli altri dopo, Blood Money...rimane comunque inferiore a quello precedente come bundle...almeno per ora.
Il bundle completo di Ottobre:
Overwatch
Hidden Folks
Dungeons 3
American Truck Simulator
Gremlins, Inc.
We were here too
Old Man's Journey
Nuovo monthly.
Hollow knight
7 days to die
Lo prenderò. ^_^
Quello appena passato non mi interessava proprio ma questo se non me lo scordo penso lo prenderò entro la scadenza, hitman ho giocato a un capitolo e mi piaceva, hollow knight mi ispira moltissimo (e il minimo storico solo di quello vedo che è 8 euro su gog e una decina di euro su steam)
Hollow Knight è un bellissimo gioco, con atmosfere uniche.
Se non l'avessi già su Switch avrei preso il Monthly già solo per quello.
AlexAlex
05-10-2018, 20:35
Di hk ho visto di avere in libreria su hh una demo, data con un bundle ad inizio 2017. Magari lo provo prima di decidere...
tobyaenensy
05-10-2018, 21:13
HK è bellissimo prendetelo assolutamente. È tostino si ed all inizio spiazza non avere la mappa,ma comunque nulla di impossibile
Scusate la domanda ma avevo letto che si potevano scambiare i giochi del humble bundle monthly ( come un baratto) con altri utenti se si era interessati o mi sbaglio?
fraussantin
05-10-2018, 22:37
Scusate la domanda ma avevo letto che si potevano scambiare i giochi del humble bundle monthly ( come un baratto) con altri utenti se si era interessati o mi sbaglio?
non su questo forum .
non su questo forum .
Grazie della risposta
Questo mese mi sono spausato :fagiano:......mi ha salvato ats...(unico gioco che mi interessa)...
Mi sa che non ho ben chiaro sto meccanismo della pausa...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Quakeman
06-10-2018, 11:29
In quest'ultimo Humble Monthly sono chiavi separate? chiedo perche' ho gia' Hollow Knight, e lo prenderei per hitman
Actilius
06-10-2018, 12:18
In quest'ultimo Humble Monthly sono chiavi separate? chiedo perche' ho gia' Hollow Knight, e lo prenderei per hitman
Si chiavi separate
Ezechiele25,17
06-10-2018, 20:13
Questo mese mi sono spausato :fagiano:......mi ha salvato ats...(unico gioco che mi interessa)...
Mi sa che non ho ben chiaro sto meccanismo della pausa...
Con la pausa devi stare molto attento perché si toglie da sola prima che sbloccano il bundle di quel mese... quindi devi andare a rimetterla prima che si ciucciano i soldi. Ti consiglio di cancellare direttamente e poi iscriverti di nuovo.
Con la pausa devi stare molto attento perché si toglie da sola prima che sbloccano il bundle di quel mese... quindi devi andare a rimetterla prima che si ciucciano i soldi. Ti consiglio di cancellare direttamente e poi iscriverti di nuovo.Ah ecco . È già la seconda volta che mi fregano così....
fraussantin
07-10-2018, 08:26
Ah ecco . È già la seconda volta che mi fregano così....
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkCancella e dormi sereno.
Tra l'altro rimane attivo lo sconto dei 3 euro ( per chi lo ha preso )pure se cancelli.
Ps e non vi dimenticate di togliere il pagamento automatico da paypal ... Che si attiva sempre ad ogni acquisto.
Vincenzo77
07-10-2018, 08:55
Prima di cancellare scaricatevi i titoli che vi interessano dall'humble trove (sono drm free).
~Blissard~
07-10-2018, 10:28
Con la pausa devi stare molto attento perché si toglie da sola prima che sbloccano il bundle di quel mese... quindi devi andare a rimetterla prima che si ciucciano i soldi. Ti consiglio di cancellare direttamente e poi iscriverti di nuovo.
Non mi pare sia così, si toglie prima ma il bundle del mese non te lo danno
doctor who ?
07-10-2018, 10:51
In realtà non c'è nessun comportamento misterioso, l'unico effetto che ha è quello di farti saltare il prossimo mese, poi si riattiva automaticamente senza scalare i soldi, quindi teoricamente puoi tenere attiva la sottoscrizione quasi sempre e mantenerne i vantaggi, senza però pagare nulla
Scusate ma posso sapere cosa vuol dire Hitman complete first season è il gioco completo come fosse un goty edition ? Perchè con humble bundle monthly non si capisce tanto, penso come sempre non siano chiari nella descrizione del gioco ? Grazie
Un'altra cosa mi è sorta una domanda se un qualsiasi sito di vendita videogiochi digitali chiudesse ( in futuro esempio un origin, uplay o sparo alto proprio steam) i giochi che si hanno acquistato con loro e di conseguenza il nostro account e soprattutto i soldi spesi andranno tutti persi come aria ( opinione che vi siete fatti voi) ?
Scusate ma posso sapere cosa vuol dire Hitman complete first season è il gioco completo come fosse un goty edition ? Perchè con humble bundle monthly non si capisce tanto, penso come sempre non siano chiari nella descrizione del gioco ? Grazie
Un'altra cosa mi è sorta una domanda se un qualsiasi sito di vendita videogiochi digitali chiudesse ( in futuro esempio un origin, uplay o sparo alto proprio steam) i giochi che si hanno acquistato con loro e di conseguenza il nostro account e soprattutto i soldi spesi andranno tutti persi come aria ( opinione che vi siete fatti voi) ?
beh è già successo (desura o lo store Telltale ad esempio) e probabilmente avverrà ancora in futuro, se si è fortunati si ha la possibilità di scaricare i giochi acquistati con drm free ma questo non è fattibile per tutti i giochi... per quanto riguarda i mostri come steam o origin la vedo dura a fallire per le società che sono dietro.... ma anche dovesse avvenire molto probabilmente interverrà un colosso ad acquisire il tutto mantenendo online il servizio (troppi soldi in gioco) :boh:
Phoenix Fire
07-10-2018, 11:41
si perdi tutto, non ricordo se fu steam che "promise" di rilasciare una patch per giocare i giochi offline, quindi senza l'uso attivo di steam per il check all'installazione.
Già successo comunque che siti per il dd abbiano chiuso, di solito avvisano un po di tempo prima per poter scaricarsi tutto e metterselo da parte
doctor who ?
07-10-2018, 12:08
Beh una cosa è desura un'altra è EA, Ubisoft e Valve.
Diciamo che i maggiori (origin, uplay e steam) possono dormire sonni tranquilli
fraussantin
07-10-2018, 13:16
Mi sembra uno scenario quasi impossibile quello in cui una azienda di quei livelli anche se in bancarotta non riesca a vendere il pacco clientela in fase di liquidazione. (Il liquidatore stesso è obbligato a provarci almeno in italia non so se in america è diverso)
Anche all'asta.
Poi tutto può succedere.
Cmq se dovesse fallire steam mi dovrei comprare un server per tenerci i 1200 giochi che ho su xD
Balfour76
07-10-2018, 16:14
[...]
Non è la Goty edition.
Alla complete first season mancano i vestiti della GOTY (Outfit Bundle) e il Bonus Campaign Patient Zero.
razor820
08-10-2018, 10:40
Qualcuno mi puo spiegare come funziona questo humble monthly di questo mese? Ovvero se mi abbono adesso e poi disattivo un giorno prima del rinnovo quali sono i giochi che mi regalano da attivare su steam a parte Hitman che comprende tutti gli episodi, giusto?
grazie in anticipo
fraussantin
08-10-2018, 11:38
Qualcuno mi puo spiegare come funziona questo humble monthly di questo mese? Ovvero se mi abbono adesso e poi disattivo un giorno prima del rinnovo quali sono i giochi che mi regalano da attivare su steam a parte Hitman che comprende tutti gli episodi, giusto?
grazie in anticipoSe ti abboni adesso il IV venerdì di novembre ti addebitano anche il bundle successivo.
Io ti consiglio di abbonarti subito , prendere i 3 giochi , disattivare l'abbonamento e il primo venerdì di novembre alle 20.00 hai cmq il diritto di prendere il resto.
Se poi ti piace il mese successivo ti riabboni.
L'unica cosa che perdi sono i trove ( che lasciano il tempo che trovano e cmq essendo drm free li puoi scaricare subito prima di disattivare il mensile ) e lo sconto su humble store.
Non fare pause che non hanno nessun senso se non quello di farti scordare di disattivarlo.
razor820
08-10-2018, 12:36
Mettiamo caso allora che mi abboni adesso e subito tolgo il rinnovo automatico cosa ottengo?
devil_mcry
08-10-2018, 12:55
Io questo mese lo salto perché i titoli in vista li ho tutti, comunque ottimo mensile anche questo...
Mettiamo caso allora che mi abboni adesso e subito tolgo il rinnovo automatico cosa ottengo?
i 3 giochi in chiaro e quelli "nascosti" che verranno sbloccati il 2 novembre. e stop.
razor820
08-10-2018, 13:54
i 3 giochi in chiaro e quelli "nascosti" che verranno sbloccati il 2 novembre. e stop.E quali sono quelli in chiaro?
E quali sono quelli in chiaro?
https://www.humblebundle.com/monthly?hmb_campaign=humble_monthly&hmb_medium=banner
razor820
08-10-2018, 14:01
https://www.humblebundle.com/monthly?hmb_campaign=humble_monthly&hmb_medium=bannerPerfetto grazie. Quindi se oggi attivo il mese e disattivo il rinnovo automatico dovrei avere anche quelli del 2 novembre?
Scusate l insistenza ma non avevo mai preso niente da quel sito
fraussantin
08-10-2018, 14:17
Perfetto grazie. Quindi se oggi attivo il mese e disattivo il rinnovo automatico dovrei avere anche quelli del 2 novembre?
Scusate l insistenza ma non avevo mai preso niente da quel sitoCerto il bundle è tutto intero .
Ovviamente i giochi nascosti di questo bundle e non quelli che sveleranno del prossimo
Non è la Goty edition.
Alla complete first season mancano i vestiti della GOTY (Outfit Bundle) e il Bonus Campaign Patient Zero.
Grazie per la spiegazione
Ezechiele25,17
09-10-2018, 09:55
In realtà non c'è nessun comportamento misterioso, l'unico effetto che ha è quello di farti saltare il prossimo mese, poi si riattiva automaticamente senza scalare i soldi, quindi teoricamente puoi tenere attiva la sottoscrizione quasi sempre e mantenerne i vantaggi, senza però pagare nulla
Sì, ma ti scala i soldi se dimentichi di rimettere in pausa. Meccanismo furbo ;)
doctor who ?
09-10-2018, 10:56
Sì, ma ti scala i soldi se dimentichi di rimettere in pausa. Meccanismo furbo ;)
Non è un meccanismo furbo, è la definizione di saltare un mese...
ed ha la sua utilità, a patto di ricordarsene ha i suoi vantaggi:
Cancellare totalmente -> sottoscrizione disattivata e non c'è nulla da aggiungere
Pausa l'ultimo giovedì del mese -> salta il pagamento, sottoscrizione disattivata fino al giorno dopo (l'ultimo venerdì del mese, giorno in cui vengono scalati i soldi) poi si riattiva (ma non scala i soldi).
Così facendo si mantengono i bonus, cioè il 10% di sconto in negozio, il trove, ed i 2$ sul wallet del tier 3 dei bundle settimanali.
Si può prendere un appunto, ci sono decine di app che offrono reminder\notifiche o cose del genere, non serve manco tenerlo a mente.
Ezechiele25,17
10-10-2018, 12:18
Si può prendere un appunto, ci sono decine di app che offrono reminder\notifiche o cose del genere, non serve manco tenerlo a mente.
Ma che c'entra... se è per questo me lo posso anche scrivere in fronte che sicuro non me lo dimentico :D
La furbizia sta nel fare in modo che se voglio prolungare la pausa DEVO ricordarmi di farlo... se mi dimentico voilà ecco ciucciati i soldi. E del resto non è nemmeno scritto chiaramente. comunque tutto lecito, ci mancherebbe.
fraussantin
10-10-2018, 12:42
Ma che c'entra... se è per questo me lo posso anche scrivere in fronte che sicuro non me lo dimentico :D
La furbizia sta nel fare in modo che se voglio prolungare la pausa DEVO ricordarmi di farlo... se mi dimentico voilà ecco ciucciati i soldi. E del resto non è nemmeno scritto chiaramente. comunque tutto lecito, ci mancherebbe.Cmq se proprio staccare l'abbonamento vi crea disagio , almeno staccate il pagamento automatico su paypal.
Loro sono furbi , perchè noi dobbiamo essere per forza fessi?
doctor who ?
10-10-2018, 12:45
La furbizia sta nel fare in modo che se voglio prolungare la pausa DEVO ricordarmi di farlo... se mi dimentico voilà ecco ciucciati i soldi. E del resto non è nemmeno scritto chiaramente. comunque tutto lecito, ci mancherebbe.
Beh dire mettiamolo in pausa fino al duemilacredici ma intanto lasciami i bonus è un po' da paraculi dai...
Ezechiele25,17
10-10-2018, 13:08
Beh dire mettiamolo in pausa fino al duemilacredici ma intanto lasciami i bonus è un po' da paraculi dai...
Ma chi ha parlato dei bonus?
La pausa è pensata in modo tale che se ti scordi di toglierla ti ciucciano soldi anche se NON vuoi il bundle successivo. Per come la vedo io è un meccanismo furbo. Nessuno dice che è illegale o scorretto.
doctor who ?
10-10-2018, 14:13
Ma chi ha parlato dei bonus?
La pausa è pensata in modo tale che se ti scordi di toglierla ti ciucciano soldi anche se NON vuoi il bundle successivo. Per come la vedo io è un meccanismo furbo. Nessuno dice che è illegale o scorretto.
Quindi vuoi la pausa che si comporta come il cancel, però deve chiamarsi pausa e i bonus non ti interessano.
Ma non ho capito perchè il cancel non ti va bene, non ti piace come suona la parola :asd: ?
devil_mcry
10-10-2018, 14:55
Quindi vuoi la pausa che si comporta come il cancel, però deve chiamarsi pausa e i bonus non ti interessano.
Ma non ho capito perchè il cancel non ti va bene, non ti piace come suona la parola :asd: ?
Infatti non capisco il punto. La pausa è fatta per saltare un mese non per bloccarlo a tempo infinito, per quello c'è cancel. Se non si vuole più prendere bundle basta cancellare la sottoscrizione e rifarla nel momento in cui c'è qualcosa che interessa.
Tanto è gratis non ti puntano una pistola alla testa se cancelli.
Vincenzo77
10-10-2018, 14:59
Cercate anche di ampliare la visione però, c'è gente che ha acquistato 1 anno di monthly e quindi è costretto a mettere in pausa invece di usare il cancella.
devil_mcry
10-10-2018, 15:04
Cercate anche di ampliare la visione però, c'è gente che ha acquistato 1 anno di monthly e quindi è costretto a mettere in pausa invece di usare il cancella.
Si ma se prendi un anno di mensili, è impossibile che ne salti 6 di fila, perché allora vuol dire che ho non hai capito o hai sbagliato acquisto.
Io sono a quasi un anno di mensili e questa è la prima volta che lo pauso ma mi va benissimo che si sblocchi da solo il mese prossimo.
Vincenzo77
10-10-2018, 15:08
Si ma se prendi un anno di mensili, è impossibile che ne salti 6 di fila, perché allora vuol dire che ho non hai capito o hai sbagliato acquisto.
Io sono a quasi un anno di mensili e questa è la prima volta che lo pauso ma mi va benissimo che si sblocchi da solo il mese prossimo.
Posso essere d'accordo che possa essere un acquisto sbagliato, ma il punto è che potrebbe essere questo il caso di chi deve mettere spesso pausa.
fraussantin
10-10-2018, 15:12
Posso essere d'accordo che possa essere un acquisto sbagliato, ma il punto è che potrebbe essere questo il caso di chi deve mettere spesso pausa.Secondo me la maggior parte di loro sono trader e il problema non si pone.
Altrimenti seriamente cosa ve ne fate di 100+ giochi l'hanno ? Uno ogni 3 giorni per capirsi ....
devil_mcry
10-10-2018, 15:20
Secondo me la maggior parte di loro sono trader e il problema non si pone.
Altrimenti seriamente cosa ve ne fate di 100+ giochi l'hanno ? Uno ogni 3 giorni per capirsi ....
Guarda che uno può anche prendere il bundle per un solo titolo in evidenza eh, stiamo parlando di 12e non di 50. Tra l'altro la roba succosa ormai è sempre in evidenza...
Posso essere d'accordo che possa essere un acquisto sbagliato, ma il punto è che potrebbe essere questo il caso di chi deve mettere spesso pausa.
Imho se l'acquisto è sbagliato è già tanto che hai una soluzione.
fraussantin
10-10-2018, 15:23
Guarda che uno può anche prendere il bundle per un solo titolo in evidenza eh, stiamo parlando di 12e non di 50. Tra l'altro la roba succosa ormai è sempre in evidenza...
.
Si ma 1 ogni tanto mica esci 100 euro per 12 bundle senza sapere cosa contengono.
razor820
10-10-2018, 15:24
Io ho preso l abbonamento mensile solo per hitman. Nel mio caso credo che non si possa fare la pausa in maniera tale che prima di pagare il successivo mese scopra quali sono i titoli in dotazione.. Quindi conviene cancellare il rinnovo automatico per poi riattivarlo al momento che c é qualche bundle interessante?
devil_mcry
10-10-2018, 15:27
Si ma 1 ogni tanto mica esci 100 euro per 12 bundle senza sapere cosa contengono.
Eh appunto se ti interessa un titolo a random non fai l'annuale... fai il mensile
Ma a quel punto se non vuoi rotture cancelli la sottoscrizione non lo metti in pausa in continuo.
Io ho preso l abbonamento mensile solo per hitman. Nel mio caso credo che non si possa fare la pausa in maniera tale che prima di pagare il successivo mese scopra quali sono i titoli in dotazione.. Quindi conviene cancellare il rinnovo automatico per poi riattivarlo al momento che c é qualche bundle interessante?
Se non ne vuoi più dopo questi cancelli. Senno aspetta di vedere il prossimo e poi decidi
razor820
10-10-2018, 15:40
Eh appunto se ti interessa un titolo a random non fai l'annuale... fai il mensile
Ma a quel punto se non vuoi rotture cancelli la sottoscrizione non lo metti in pausa in continuo.
Se non ne vuoi più dopo questi cancelli. Senno aspetta di vedere il prossimo e poi decidiE qual é il giorno in cui svelano i prox titoli e il giorno in cui addebitano il mese successivo?
Ma le key ottenute su humble bundle se non si riscattano per doppioni si possono vendere o é illegale?
E qual é il giorno in cui svelano i prox titoli e il giorno in cui addebitano il mese successivo?
è scritto nelle prime 10 righe del primo post.
Ma le key ottenute su humble bundle se non si riscattano per doppioni si possono vendere o é illegale?
è illegale
doctor who ?
10-10-2018, 16:09
Il resto dei giochi verrà rivelato il primo venerdì del mese e contemporaneamente finisce l'attuale (quello con hitman) ed inizia il prossimo.
I soldi te li scala automaticamente l'ultimo venerdì del mese, quindi hai tutto il tempo per decidere
razor820
10-10-2018, 17:22
Ok grazie ad entrambi per le info..
Certo che Hitman ad ora é il gioco che mi fa salire la temp della gpu più alta di tutti gli altri giochi.. Si parla di 5-10 gradi di differenza
Ezechiele25,17
10-10-2018, 19:32
Perché lo vieta il dottore di fare una pausa di due o tre mesi senza cancellare l'abbonamento? Sono loro che la propongono, quindi se i giochi non mi piacciono posso fermarmi anche per più di un mese.
devil_mcry
11-10-2018, 08:36
Perché lo vieta il dottore di fare una pausa di due o tre mesi senza cancellare l'abbonamento? Sono loro che la propongono, quindi se i giochi non mi piacciono posso fermarmi anche per più di un mese.
Si ma basta non rompere perché si riattiva no :D? Sono loro che lo propongono...
Ezechiele25,17
11-10-2018, 15:40
Si ma basta non rompere perché si riattiva no :D? Sono loro che lo propongono...
Eh addirittura rompere... non si può dir nulla ;)
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ?
si puoi sospendere quanti mesi vuoi
Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
sinceramente non ho capito la domanda :D
Arkhan74
16-10-2018, 20:38
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?Ma hai già pagato quindi quello che farai dopo col tuo account è solo affare tuo. :)
doctor who ?
16-10-2018, 20:38
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
se fai l'annuale paghi tutti e 12 i mesi subito e quindi puoi scollegare la paypal subito, poi in realtà più che annuale sono 12 bundle che puoi prendere "gratuitamente", ne puoi saltare quanti ne vuoi
fraussantin
16-10-2018, 20:56
allora con calma
1 una volta pagato 12 bundle sono tuoi in ogni caso.( con tutti gli skip del caso)
2 per togliere cosa intendi , se intendi disattivare il pagamento automatico no problem , anzi è bene farlo , se intendi chiudere l' account paypal , si puoi farlo , ma se poi ci dovessero essere dei rimborsi ( per qualche strana ragione) non saprei come li farebbero
allora con calma
1 una volta pagato 12 bundle sono tuoi in ogni caso.( con tutti gli skip del caso)
2 per togliere cosa intendi , se intendi disattivare il pagamento automatico no problem , anzi è bene farlo , se intendi chiudere l' account paypal , si puoi farlo , ma se poi ci dovessero essere dei rimborsi ( per qualche strana ragione) non saprei come li farebbero
Voglio solo scollegare l'account paypal dal sito humble bundle ;ma per saltare il mese come faccio a me non compare nessuna opzione devo prima scollegare l'account PayPal dal sito e poi mi compaiono le altre opzioni per saltare il mese successivo o mesi?
Voglio solo scollegare l'account paypal dal sito humble bundle ;ma per saltare il mese come faccio a me non compare nessuna opzione devo prima scollegare l'account PayPal dal sito e poi mi compaiono le altre opzioni per saltare il mese successivo o mesi?
per saltare un mese devi andare nel tuo account in manage subscrption
nella pagina del mountly scendi in basso e di nuovo manage subscrption --> cancel my plan --> dopo di che nella schermata che si apre Pause a month ;)
la pausa non c'entra nulla con il rimuovere o meno paypal dal tuo account ;)
per saltare un mese devi andare nel tuo account in manage subscrption
nella pagina del mountly scendi in basso e di nuovo manage subscrption --> cancel my plan --> dopo di che nella schermata che si apre Pause a month ;)
la pausa non c'entra nulla con il rimuovere o meno paypal dal tuo account ;)
Grazie proverò a farlo quindi in pratica ti salta un mese invece per saltare ulteriori mesi bisogna ricordarsi di sospendere ogni inizio nuovo mese o inizio nuovo bundle ?
Grazie proverò a farlo quindi in pratica ti salta un mese invece per saltare ulteriori mesi bisogna ricordarsi di sospendere ogni inizio nuovo mese o inizio nuovo bundle ?Si puoi sospendere entro il venerdì precedente a quello in cui sono rivelati i giochi nascosti (dovrebbe essere l'ultimo venerdì del mese)
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
SCusate a tutti , avevo detto che non c'era l'opzione dove si poteva sospendere il mese , ma adesso andando fino alla fine della pagine ho trovato l'opzione dove si può sospendere il monthly , scusate ancora ma non l'avevo mai notato fino ad adesso
Si puoi sospendere entro il venerdì precedente a quello in cui sono rivelati i giochi nascosti (dovrebbe essere l'ultimo venerdì del mese)
Quindi in teoria sono ancora in tempo a saltare se volessi il mese di novembre quello con hitman nel bundle giusto, entro l'ultimo venerdì del mese ( entro il 26 ottobre ) ?
fraussantin
17-10-2018, 17:31
Quindi in teoria sono ancora in tempo a saltare se volessi il mese di novembre quello con hitman nel bundle giusto, entro l'ultimo venerdì del mese ( entro il 26 ottobre ) ?No se vuoi quello con hitman lo devi prendere ora .
Il primo venerdì di novembre esce quello nuovo e questo non sarà più acquistabile. , e allora avrai altre 3 settimane di tempo per decidere se prenderlo o saltare ( quello successivo)
doctor who ?
17-10-2018, 18:14
Se fai l'abbonamento annuale ora, quello attuale lo prendi per forza.
No se vuoi quello con hitman lo devi prendere ora .
Il primo venerdì di novembre esce quello nuovo e questo non sarà più acquistabile. , e allora avrai altre 3 settimane di tempo per decidere se prenderlo o saltare ( quello successivo)
No nel senso , io non volevo prendere il bundle di hitman , mi stai dicendo che non posso più giusto , sospendere il mese ? Ma per caso cè la pratica del rimborso dei soldi se uno decidesse di non continuare l'abbonamento annuale ( che ho pagato) e passare ad un abbonamento mensile ( quindi in teoria mi dovrebbero dare indietro i soldi dei 10 mesi rimanenti), io ho pagato l'abbonamento annuale quando c'era la promozione ( di inizio ottobre) che con 1 anno ti davano 21€ da spendere nello store ?
Vincenzo77
17-10-2018, 19:43
No nel senso , io non volevo prendere il bundle di hitman , mi stai dicendo che non posso più giusto , sospendere il mese ? Ma per caso cè la pratica del rimborso dei soldi se uno decidesse di non continuare l'abbonamento annuale ( che ho pagato) e passare ad un abbonamento mensile ( quindi in teoria mi dovrebbero dare indietro i soldi dei 10 mesi rimanenti), io ho pagato l'abbonamento annuale quando c'era la promozione ( di inizio ottobre) che con 1 anno ti davano 21€ da spendere nello store ?
Se metti in pausa ora non prenderai il bundle di hitman, hollow night, etc..
Quando riveleranno il prossimo bundle, potrai decidere se prenderlo o rimettere in pausa (la pausa dura solo per 1 bundle, poi l'abbonamento si riattiva).
Scordati di riavere indietro i soldi, dovrai prendere 12 bundle mensili.
Se metti in pausa ora non prenderai il bundle di hitman, hollow night, etc..
Quando riveleranno il prossimo bundle, potrai decidere se prenderlo o rimettere in pausa (la pausa dura solo per 1 bundle, poi l'abbonamento si riattiva).
Scordati di riavere indietro i soldi, dovrai prendere 12 bundle mensili.
Quindi solo 1 mese nell'anno che ho preso posso mettere in pausa ? No perchè dagli altri messaggi precedenti mi sembra che dicevano che potevo mettere in pausa per più mesi non solo uno
Vincenzo77
17-10-2018, 19:52
Quindi solo 1 mese nell'anno che ho preso posso mettere in pausa ? No perchè dagli altri messaggi precedenti mi sembra che dicevano che potevo mettere in pausa per più mesi non solo uno
puoi mettere in pausa più volte, ma devi ricordarti tu di mettere ogni volta in pausa, altrimenti te lo compra in automatico.
fraussantin
17-10-2018, 19:53
Quindi solo 1 mese nell'anno che ho preso posso mettere in pausa ? No perchè dagli altri messaggi precedenti mi sembra che dicevano che potevo mettere in pausa per più mesi non solo unoHai troppa confusione in testa :V
Se attivi l'annuale oggi paghi 120 euro ( o quello che ti offrono loro ) e prendi subito obbligatorio il bundle in corso ( hitman hollow ecc) . se metti in pausa da ora fino all'ultimo venerdì di novembre puoi saltare il mese successivo . Altrimenti l'ultimo venerdì del mese di appioppa il bundle in corso.
Il primo venerdì del mese esce un nuovo bundle e hai tempo fino all'ultimo venerdì per saltarlo
Puoi saltare tutte le volte che vuoi , ma non avrai mai nessun rimborso tu compri 12 ticket per 12 bundle puoi solo decidere se non usarli .
Ricordati che se metti in pausa il montly si riattiva da solo il mese successivo .
Detto questo , ma che cappero lo pigli a fare l'annuale?
Vincenzo77
17-10-2018, 19:56
Frasi l'ha già preso il mese scorso (penso per overwatch), ormai il danno è fatto.
doctor who ?
17-10-2018, 19:57
Puoi provare a contattare l'assistenza ma non so quanto ti conviene.
1. era abbastanza palese che prendevi il bundle attuale
2. ti rimborsano probabilmente tutto e non i mesi scontati o altre robe parziali
3. sicuramente ti perdi il bonus dei 20$ da usare sullo store e non potrei averlo se rifai l'annuale il prossimo mese.
Detto questo , ma che cappero lo pigli a fare l'annuale?
Solitamente ti regalano 1 mese + 24€ (almeno questo è quello che hanno dato a me sul wallet virtuale). Considerato che hai sempre Trove attivo e il -10% su TUTTO il loro catalogo (inclusi pre-orders e solo esclusi i prodotti di CDPR) e che, come hai tu stesso detto, puoi sospendere in ogni momento....la domanda è perchè non prendere l'annuale....i tripla A che mettono (mi ripeto) sono sempre al loro minimo storico e nel corso dei mesi, Humble ha dimostrato di mettere anche indie di primissimo livello.
doctor who ?
17-10-2018, 20:15
Solitamente ti regalano 1 mese + 24€ (almeno questo è quello che hanno dato a me sul wallet virtuale). Considerato che hai sempre Trove attivo e il -10% su TUTTO il loro catalogo (inclusi pre-orders e solo esclusi i prodotti di CDPR) e che, come hai tu stesso detto, puoi sospendere in ogni momento....la domanda è perchè non prendere l'annuale....i tripla A che mettono (mi ripeto) sono sempre al loro minimo storico e nel corso dei mesi, Humble ha dimostrato di mettere anche indie di primissimo livello.
quoto, io ne avrò presi più di 12 penso, ovviamente non sempre consecutivi, non lo faccio perchè pagare tutto in una volta è una bella botta :fagiano:
Ok grazie a tutti per le spiegazioni ; erano solo domande non volevo avere i soldi indietro , chiedevo solo se si potesse fare come cosa tutto qua
doctor who ?
17-10-2018, 20:22
Ok grazie a tutti per le spiegazioni ; erano solo domande non volevo avere i soldi indietro , chiedevo solo se si potesse fare come cosa tutto qua
Per legge puoi, nella pratica per riavere 12$ ne predi 20$, quindi boh, io non lo farei
AlexAlex
20-10-2018, 01:42
Ora offrono Kingdom Come in regalo se si fanno tre mesi
fraussantin
20-10-2018, 06:44
Ora offrono Kingdom Come in regalo se si fanno tre mesiNon vedo la promo
Non direttamente dallo store, ma via mail e solo se non sei al momento iscritto al monthly con un piano annuale.
Ora offrono Kingdom Come in regalo se si fanno tre mesi
Mi sembrava di aver letto che fosse stata revocata o sbaglio?
[Edit]
Infatti:
Earlier this morning we accidentally emailed you about a promotion with the subject line 'Get Kingdom Come: Deliverance FREE when you subscribe to Humble Monthly'.
Unfortunately you are not currently eligible for this promotion. We sincerely apologize for any inconvenience caused by this mistake.
fraussantin
20-10-2018, 07:40
Non direttamente dallo store, ma via mail e solo se non sei al momento iscritto al monthly con un piano annuale.
Mi sembrava di aver letto che fosse stata revocata o sbaglio?
[Edit]
Infatti:E mi sono salvato pure stavolta xD!
KCD bugga anche quando va in offerta :asd:
Imho, c'è da tenere d'occhio il 23 ottobre ;)
AlexAlex
20-10-2018, 09:05
Revocata anche questa? E che mi mandano le mail a fare...
fraussantin
20-10-2018, 09:15
Revocata anche questa? E che mi mandano le mail a fare...È palese che si tratta di un richiamo per mettere in evidenza lo store e il montly ..
Se continuano evidentemente gli funziona.
doctor who ?
20-10-2018, 09:27
hanno mandato due mail entrambi errori, una offriva 15$, l'altra kingdom.
la smentita è arrivata un'oretta dopo, chi ha avuto il culo di prendere l'offerta di kingdom in tempo pare sarà accontentato (forse solo se si è lamentato con il supporto, non l'ho capita bene, ma alcuni hanno sculato)
a me è arrivata quella da 15, ma non ho fatto in tempo.
ho cancellato la sottoscrizione incollando il testo della smentita come motivazione, vediamo se funziona il grande bluff, tanto non prendiamo in giro nessuno, hitman e hollow per 10€ li prendo sicuro :asd:
Ezechiele25,17
20-10-2018, 10:25
Revocata anche questa? E che mi mandano le mail a fare...
Sperano che qualcuno ci caschi... furbetti loro ;)
doctor who ?
20-10-2018, 10:54
L'offerta di kingdom è ufficiale, ora la stanno mandando per davvero.
Spero arrivi anche a me :fagiano:
A me è arrivata e senza nessuna revoca successiva.
Peccato che KCD mi faccia ribrezzo :asd:
Beh, come ha detto sopra doctor, se hanno ripreso ad inviarle vuol dire che l'hanno riattivata, altrimenti stan fuori come balconi ;)
tobyaenensy
20-10-2018, 12:33
A me la mail l hanno inviata stanotte. Quasi quasi potendo mettere in pausa anche con i 3 ticket mensili.certo che i bugs mi preoccupano un pochetto
Darius_84
20-10-2018, 12:53
Ma io sono l'unico stro**o a cui HB non manda mai le promozioni? :muro:
Di tutte le email, anche quelle farlocche, che avete citato da un mese a questa parte me ne fosse arrivata mezza. :mad:
fraussantin
20-10-2018, 13:30
Se mi offrivano kcd lo avrei preso sul serio. Anche solo per i bug xD..
Ma mi sa che avendo il buono di 3 euro non ci rientro.
djmatrix619
20-10-2018, 13:41
Ma io sono l'unico stro**o a cui HB non manda mai le promozioni? :muro:
Di tutte le email, anche quelle farlocche, che avete citato da un mese a questa parte me ne fosse arrivata mezza. :mad:
Si vede che sganci facilmente il grano. Le promozioni, specie quelle potenti, solo per i barboni piú esperti (come me!) :D.
Darius_84
20-10-2018, 15:18
Si vede che sganci facilmente il grano. Le promozioni, specie quelle potenti, solo per i barboni piú esperti (come me!) :D.
Veramente dopo aver fatto un annuale a gennaio 2017, prendendo l'ultimo bundle verso marzo\aprile, non ho più preso monthly da allora... ed è raro che ormai ci compro roba o come bundle standard (troppi doppioni) o sullo store (perché mi secca comprare senza il 10% di sconto del monthly). Meh
doctor who ?
20-10-2018, 15:30
Beh è ovvio, d'altronde ecco una breve lista delle 10 aziende più famose che si tolgono soldi da sole
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
No, non me ne vengono in mente :asd:
È abbastanza randomica la cosa, conosco uno che lo prende quasi sempre e riceve sconti praticamente ogni mese :fagiano:
fraussantin
20-10-2018, 15:34
Veramente dopo aver fatto un annuale a gennaio 2017, prendendo l'ultimo bundle verso marzo\aprile, non ho più preso monthly da allora... ed è raro che ormai ci compro roba o come bundle standard (troppi doppioni) o sullo store (perché mi secca comprare senza il 10% di sconto del monthly). MehInfatti è una cazzata madornale fare lo sconto solo a chi ha il mensile attivo.
Le offerte difficilmente sono buone proprio perchè devono fare un extra 10%
Cmq secondo me sto montly avrà vita breve a meno che non cambino qualcosa di grosso.
djmatrix619
20-10-2018, 16:28
Veramente dopo aver fatto un annuale a gennaio 2017, prendendo l'ultimo bundle verso marzo\aprile, non ho più preso monthly da allora... ed è raro che ormai ci compro roba o come bundle standard (troppi doppioni) o sullo store (perché mi secca comprare senza il 10% di sconto del monthly). Meh
Hai detto niente, io ho comprato un solo monthly dall'inizio fino ad adesso.. :asd:
Comunque quello che penso é che sia cosí, poi se davvero danno sconti anche a chi spende barcate di soldi, stanno fuori loro.. non é tanto normale... :asd:
Ezechiele25,17
21-10-2018, 11:05
Io faccio pausa da mesi e mi è arrivata. Quindi funziona davvero la promozione per Kingdom?
Io faccio pausa da mesi e mi è arrivata. Quindi funziona davvero la promozione per Kingdom?
In teoria dovrebbe, prova ad attivarla, dovrebbe dirtelo.
Scusate ancora ma voglio essere sicuro che ho capito bene ; io ho preso l'abbonamento di 12 mesi humble bundle , ho incominciato con il monthly di overwatch che era obbligatorio ; nel mese di ottobre cioè il primo venerdí del mese è uscito l'humble con hitman ecc... io posso passare il mese di ottobre poiché la sospensione del mese posso effettuarla entro l'ultimo venerdì del mese ( in questione ottobre) ; poi effettuata la sospensione di ottobre si attiva automaticamente l'abbonamento e devo stare sempre attento a sospenderlo se volessi passare anche il mese o più mesi che non mi aggradano . Una domanda il valore effettivo dei monthly è dato dai 3 giochi ( cioè occupano un 80-90% sul valore totale del bundle) iniziali cioè gli altri giochi nascosti che svelano più tardi hanno un valore molto inferiore ai 3 visibili da subito ? Cioè sono perlopiù indie giusto o mi sbaglio
doctor who ?
21-10-2018, 16:23
Non ci sono regole fisse, più o meno il valore (considerando il prezzo di listino dei giochi) va dai 150$ ai 250$
Per esempio dal prossimo mi aspetto minimo altri 3-4 per minimo altri 60$, la roba in chiaro dovrebbe valere 100$ se non mi ricordo male.
Poi il prezzo di listino conta relativamente, ci sono indie molto belli tipo banner saga o fran bow che sono andati in monthly (non in chiaro) ed hanno comunque tenuto un prezzo altino, il secondo è andato in bundle su fanatical recentemente ma sono comunque passati 2 anni
Ezechiele25,17
21-10-2018, 17:16
In teoria dovrebbe, prova ad attivarla, dovrebbe dirtelo.
Devo provare, ma temo di rimanere fregato... comunque il gioco non mi fa impazzire... leggo di bug gravi che impediscono di finirlo. Se devo aspettare un anno per giocarlo tanto vale attendere gli sconti...
Devo provare, ma temo di rimanere fregato... comunque il gioco non mi fa impazzire... leggo di bug gravi che impediscono di finirlo. Se devo aspettare un anno per giocarlo tanto vale attendere gli sconti...
Può sempre succedere che delle quest non possano venir completate per colpa di qualche trigger che non parte come dovrebbe (parliamo di un CryEngine pesantemente raffazzonato e personalizzato), ma in linea di massima (damose na grattata) è completabile, in particolare incominciandolo ora con le ultime patch. Discorso diverso riprendendo saves vecchi perché purtroppo ci sono sia cose che non possono necessariamente essere riparate che altre che si vanno a rompere proprio a causa di fix (esempio con l'ultima patch mi son ritrovato praticamente tutti i saves, anche i più recenti, con un orribile effetto allucinogeno on top).
Lato pratico, è un gioco mediocre, per tutta una serie di motivi che ho ampiamente spiegato nel suo thread, IMHO, se finisce in un monthly classico può starci, abbonarsi apposta per lui per 3 mesi... direi di no.
fraussantin
21-10-2018, 17:55
a sto punto in un montly non potrà uscire più altrimenti sarebbe troppo una trollata..
al massimo in un tier 3 di un bundle normale.
Aspettiamo il 23 per vedere se ste key le danno davvero o no ;)
Non ci sono regole fisse, più o meno il valore (considerando il prezzo di listino dei giochi) va dai 150$ ai 250$
Per esempio dal prossimo mi aspetto minimo altri 3-4 per minimo altri 60$, la roba in chiaro dovrebbe valere 100$ se non mi ricordo male.
Poi il prezzo di listino conta relativamente, ci sono indie molto belli tipo banner saga o fran bow che sono andati in monthly (non in chiaro) ed hanno comunque tenuto un prezzo altino, il secondo è andato in bundle su fanatical recentemente ma sono comunque passati 2 anni
Quindi posso ancora saltare il bundle di hitman ( la scadenza per passare questo mese dovrebbe essere il 26 ottobre ) visto che io ho incominciato l'abbonamento con il bundle di overwatch ; giusto ?
fraussantin
21-10-2018, 18:36
Quindi posso ancora saltare il bundle di hitman ( la scadenza per passare questo mese dovrebbe essere il 26 ottobre ) visto che io ho incominciato l'abbonamento con il bundle di overwatch ; giusto ?Si metti in pausa entro giovedì .
Considera che questo bundle è già svelato all'80% gli altri 5,6 giochi saranno robetta.
Si metti in pausa entro giovedì .
Considera che questo bundle è già svelato all'80% gli altri 5,6 giochi saranno robetta.
Grazie, come immaginavo quindi convieni con me nel dire che il costo totale del monthly derivi da un buon 80-90 % dai 3 giochi già svelati e gli altri da svelare perlopiù sono indie? Pensa che nei giochi svelati del scorso bundle (con overwatch) si sono trovati anche nell'humble trove
Ezechiele25,17
21-10-2018, 18:57
Può sempre succedere che delle quest non possano venir completate per colpa di qualche trigger che non parte come dovrebbe (parliamo di un CryEngine pesantemente raffazzonato e personalizzato), ma in linea di massima (damose na grattata) è completabile, in particolare incominciandolo ora con le ultime patch. Discorso diverso riprendendo saves vecchi perché purtroppo ci sono sia cose che non possono necessariamente essere riparate che altre che si vanno a rompere proprio a causa di fix (esempio con l'ultima patch mi son ritrovato praticamente tutti i saves, anche i più recenti, con un orribile effetto allucinogeno on top).
Lato pratico, è un gioco mediocre, per tutta una serie di motivi che ho ampiamente spiegato nel suo thread, IMHO, se finisce in un monthly classico può starci, abbonarsi apposta per lui per 3 mesi... direi di no.
Ah addirittura mediocre... non ho seguito il thread ufficiale proprio perché i giochi buggati non li seguo per principio. Semmai attendo. Ma ho sentito pareri contrastanti su questo gioco.
doctor who ?
21-10-2018, 19:25
Un TL;DR senza spoiler ?
A me interessa parecchio, non ho voluto spoilerarmi nulla, ma da quel poco che ho capito mi sembra uno di quei giochi con un sacco di meccaniche complicate, cosa che di solito mi piace.
Diciamo che c'è chi lo odia e chi lo osanna come capolavoro, praticamente senza vie di mezzo.
Magari i miei commenti potrebbero sembrare troppo "ruvidi", ma come valutazione (da backer che s'è seguito tutto lo sviluppo e smazzato le alpha) mi ficco esattamente nel mezzo. Se hai voglia di leggere ti elenco qualcosina:
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45503644&postcount=1141) e qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45476179&postcount=1111) trama, quest e personaggi (no spoiler)
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45614993&postcount=1253) prima/dopo cosa manca all'appello
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45563639&postcount=1183) recente materiale farlocco confezionato ad hoc
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45465450&postcount=1081) del downgrade della 1.4.x
Non è un brutto titolo e mi è anche piaciuto, preso senza alcuna pretesa può piacere e anche molto (dipende da cosa si cerca ovviamente), ma ha dei difetti strutturali (e alcune leggerezzze) decisamente notevoli su cui è difficile chiudere un occhio perché dietro, ricordiamoci, non c'è un gruppo di ragazzini, ma devs professionisti (il nucleo di Warhorse è composto da veterani del settore) e con un imponente budget alle spalle (i fondi della campagna KS si sono dimostrati solo bruscolini).
Il tutto al netto dei bugs.
L'unica cosa su cui però sono davvero "cattivo" è la falsa pubblicità nel materiale a corredo. Perché va bene che per ogni gioco shots e filmati sono elementi stra-photoshoppati, con grafica ultra pompata e montati ad arte, ma qui sono andati decisamente troppo oltre :stordita:
stefano76
21-10-2018, 21:12
Io ho attualmente l'iscrizione di un mese (mi interessava l'attuale bundle) ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con l'offerta di KCD...
fraussantin
21-10-2018, 21:24
Io ho attualmente l'iscrizione di un mese (mi interessava l'attuale bundle) ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con l'offerta di KCD...Se sei iscritto non ti arriva di sicuro.
Ezechiele25,17
22-10-2018, 09:38
Kingdom Come: Deliverance will be granted via email on Tuesday, October 23. Offer expires October 22, 2018 at 11:59pm PT.
Scade alle 23.59 di stasera, giusto?
doctor who ?
22-10-2018, 09:58
Scade alle 23.59 di stasera, giusto?
Si, se vivi nella costa orientale degli stati uniti :asd:
Scherzi a parte dovresti avere qualche ora in più dopo le 23 nostre.
AlexAlex
22-10-2018, 10:00
In teoria poi lo inviano il 23, in pratica a ridosso della scadenza per mettere in pausa
Ezechiele25,17
22-10-2018, 10:18
Si, se vivi nella costa orientale degli stati uniti :asd:
Scherzi a parte dovresti avere qualche ora in più dopo le 23 nostre.
Eh lo so, sono ignorante ma spesso questi orari post e anti meridiani mi mandano in crisi :D
Se con PT intendo Pacific day Time (PST/PDT) la loro mezzanotte sono le nostre 9 di mattino, quindi dovresti aver tempo fino a domani mattina (prima delle nostre 9 am).
fraussantin
22-10-2018, 11:08
Eh lo so, sono ignorante ma spesso questi orari post e anti meridiani mi mandano in crisi :DDirei che a sto punto o lo prendi o non lo prendi .
Consiglio mio , se decidi di prenderlo, non riscattare nessuna chiave finchè non vedi la key di KcD e paga con paypal.
Ezechiele25,17
22-10-2018, 11:56
Direi che a sto punto o lo prendi o non lo prendi .
Consiglio mio , se decidi di prenderlo, non riscattare nessuna chiave finchè non vedi la key di KcD e paga con paypal.
In realtà sono combattuto... troppe critiche al gioco di persone che hanno grossomodo i miei gusti. Sono comunque 35 dollari che saltano così, e magari i prossimi due monthly fanno anche cagare... Per me KcD ad oggi non vale per nulla il prezzo pieno, e nemmeno 25 euro.
fraussantin
22-10-2018, 12:04
In realtà sono combattuto... troppe critiche al gioco di persone che hanno grossomodo i miei gusti. Sono comunque 35 dollari che saltano così, e magari i prossimi due monthly fanno anche cagare... Per me KcD ad oggi non vale per nulla il prezzo pieno, e nemmeno 25 euro.Si KcD è un gioco che non si può consigliare.
Se lo avevano offerto a me lo avrei preso, ma non è per tutti , per tutti i motivi detti da ulukaii.
Per i prossimi bundle puoi saltare , e in un annetto difficile che non escano 3 bundle appetibili. ..
Un annuale non lo avrei manco considerato , ma 3 mesi sono tollerabili imho.
Per il resto vedi tu.
Edit : si possono saltare i mesi anche nel trimestrale giusto?
Più che altro, per come è proposta l'offerta (a selezione + breve durata) c'è anche il rischio che fra 4 mesi finisca in tier di un loro bundle o direttamente in un monthly. Anche perché chi si è fatto l'annual gireranno non poco per un'offerta di questo tipo :fagiano:
doctor who ?
22-10-2018, 12:26
Diciamo che c'è chi lo odia e chi lo osanna come capolavoro, praticamente senza vie di mezzo.
Magari i miei commenti potrebbero sembrare troppo "ruvidi", ma come valutazione (da backer che s'è seguito tutto lo sviluppo e smazzato le alpha) mi ficco esattamente nel mezzo. Se hai voglia di leggere ti elenco qualcosina:
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45503644&postcount=1141) e qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45476179&postcount=1111) trama, quest e personaggi (no spoiler)
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45614993&postcount=1253) prima/dopo cosa manca all'appello
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45563639&postcount=1183) recente materiale farlocco confezionato ad hoc
- qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45465450&postcount=1081) del downgrade della 1.4.x
Non è un brutto titolo e mi è anche piaciuto, preso senza alcuna pretesa può piacere e anche molto (dipende da cosa si cerca ovviamente), ma ha dei difetti strutturali (e alcune leggerezzze) decisamente notevoli su cui è difficile chiudere un occhio perché dietro, ricordiamoci, non c'è un gruppo di ragazzini, ma devs professionisti (il nucleo di Warhorse è composto da veterani del settore) e con un imponente budget alle spalle (i fondi della campagna KS si sono dimostrati solo bruscolini).
Il tutto al netto dei bugs.
L'unica cosa su cui però sono davvero "cattivo" è la falsa pubblicità nel materiale a corredo. Perché va bene che per ogni gioco shots e filmati sono elementi stra-photoshoppati, con grafica ultra pompata e montati ad arte, ma qui sono andati decisamente troppo oltre :stordita:
Capito, pensavo peggio onestamente, sono cose su cui potrei passare soprattutto se il gioco viene fuori "gratis", capisco che da backer invece possano far girare le palle
In realtà sono combattuto... troppe critiche al gioco di persone che hanno grossomodo i miei gusti. Sono comunque 35 dollari che saltano così, e magari i prossimi due monthly fanno anche cagare... Per me KcD ad oggi non vale per nulla il prezzo pieno, e nemmeno 25 euro.
sbagli ragionamento imho, io lo prenderei senza pensarci perchè il gioco lo voglio provare sicuramente e tre monthly li prenderò sicuramente, questo con hitman per primo, quindi pago qualche centesimo in meno ogni bundle e mi regalano un titolo grosso.
Se i monthly non ti interessano a prescindere... beh allora c'è da pensarci
Più che altro, per come è proposta l'offerta (a selezione + breve durata) c'è anche il rischio che fra 4 mesi finisca in tier di un loro bundle o direttamente in un monthly. Anche perché chi si è fatto l'annual gireranno non poco per un'offerta di questo tipo :fagiano:
Tier 3 altamente improbabile e lo paghi 15$ con roba probabilmente così così o monthly proposto come titolo in chiaro a scelta come tomb raider, ma anche questa secondo me è improbabile
AlexAlex
22-10-2018, 12:35
Va be', intanto io ho aderito visto che questo mese volevo comunque prenderlo e Kingdom mi interessa provarlo. Domani vi dico se effettivamente mi inviano la key come promesso ed intanto mi scarico un po' di roba dal trove.
Poi domani metto anche in pausa e attendo qualcos'altro di buono...
Tier 3 altamente improbabile e lo paghi 15$ con roba probabilmente così così o monthly proposto come titolo in chiaro a scelta come tomb raider, ma anche questa secondo me è improbabile
Certo, in un tier di un bundle è improbabile, ma metterlo tra qualche mese in chiaro a scelta in un monthly renderebbe meno amaro il boccone a chi attualmente è iscritto ad un annual.
fraussantin
22-10-2018, 13:17
Certo, in un tier di un bundle è improbabile, ma metterlo tra qualche mese in chiaro a scelta in un monthly renderebbe meno amaro il boccone a chi attualmente è iscritto ad un annual.Chi ha preso l'annuale , a meno che non abbia goduto di sconti particolari c'ha la bile in bocca da un pezzo.
Io penso , ma è una mia opinione, che tutta sta manfrina serve a farsi clientela fissa sul montly. Se mi metti kcd in un prossimo mensile lo fai pausare a tutti quelli raccolti con questa promo che la rende di fatto inutile aver buttato soldi per farla.
Al massimo , ma proprio al massimo lo metteranno come opzione tipo come fecero con tomb raider.
Poi tutto può essere.
doctor who ?
22-10-2018, 13:18
Va be', intanto io ho aderito visto che questo mese volevo comunque prenderlo e Kingdom mi interessa provarlo. Domani vi dico se effettivamente mi inviano la key come promesso ed intanto mi scarico un po' di roba dal trove.
Poi domani metto anche in pausa e attendo qualcos'altro di buono...
Hai tempo fino a fine novembre per pausare, lascialo attivo per il 10% di sconto nel caso facciano degli sconti per halloween
AlexAlex
22-10-2018, 13:29
Hai tempo fino a fine novembre per pausare, lascialo attivo per il 10% di sconto nel caso facciano degli sconti per halloweenNo fino a giovedì/venerdì? Ho sballato il conto... ?
Vincenzo77
22-10-2018, 13:44
No fino a giovedì/venerdì? Ho sballato il conto... ?
Questo con hollow l'hai preso, la pausa la puoi fare per il prossimo, e hai tempo fino all'ultimo venerdì di novembre per mettere in pausa, ovvero il 30...
doctor who ?
22-10-2018, 13:56
No fino a giovedì/venerdì? Ho sballato il conto... ?
ottobre 26 ti compra hitman se hai la sottoscrizione attiva
novembre 2 ti mostra gli altri giochi e parte quello nuovo
novembre 30 ti compra il prossimo
AlexAlex
22-10-2018, 13:57
Appunto, non va bloccato 7 g prima?
Questo ok, era quello che volevo
AlexAlex
22-10-2018, 14:00
Ah ok, adesso ci sono
Ezechiele25,17
22-10-2018, 14:38
Vabbé dai l'ho fatto... è venuto 31,75 euro. Il fatto di poter mettere comunque in pausa mi ha fatto decidere per il sì. Al momento nessuna mail sull'arrivo di KcD... speriamo bene :mc:
fraussantin
22-10-2018, 14:42
Vabbé dai l'ho fatto... è venuto 31,75 euro. Il fatto di poter mettere comunque in pausa mi ha fatto decidere per il sì. Al momento nessuna mail sull'arrivo di KcD... speriamo bene :mc:Come ti ho detto non usare i codici del mensile , se non ti arriva chiedi rimborso.
doctor who ?
22-10-2018, 14:46
Vabbè dai ma non possono fare una strafiguradimerda a questo livello, mica si sono dichiarati negozio di key del cambiamento :V
p.s. comunque si, non usare le key, nel caso qualcosa dovesse andare storto, è una buona idea
Ezechiele25,17
22-10-2018, 15:01
Come ti ho detto non usare i codici del mensile , se non ti arriva chiedi rimborso.
Vabbè dai ma non possono fare una strafiguradimerda a questo livello, mica si sono dichiarati negozio di key del cambiamento :V
p.s. comunque si, non usare le key, nel caso qualcosa dovesse andare storto, è una buona idea
Per sicurezza non li uso... del resto non c'è uno straccio di conferma che arriverà Kingdom... meglio aspettare
AlexAlex
22-10-2018, 15:29
Comunque è scritto che lo danno il 23
Ezechiele25,17
22-10-2018, 18:34
Comunque è scritto che lo danno il 23
Lo so, ma dicevo almeno una mail di conferma che il gioco arriva
Scusate ancora ma sono duro nel comprendere , io se metto in pausa il monthly per vari mesi , il periodo di abbonamento si allunga ? Cioè io ho fatto l'annuale e mi scade a fine settembre 2019 se io salto vari mesi , in teoria si dovrebbe allungare il mio abbonamento in rapporto ai mesi che ho saltato giusto ? Io salto , esempio 3 mesi , il mio abbonamento scadrebbe a fine dicembre 2019 giusto ?
fraussantin
23-10-2018, 07:30
Scusate ancora ma sono duro nel comprendere , io se metto in pausa il monthly per vari mesi , il periodo di abbonamento si allunga ? Cioè io ho fatto l'annuale e mi scade a fine settembre 2019 se io salto vari mesi , in teoria si dovrebbe allungare il mio abbonamento in rapporto ai mesi che ho saltato giusto ? Io salto , esempio 3 mesi , il mio abbonamento scadrebbe a fine dicembre 2019 giusto ?Si.
Per farla più semplice tu hai comprato 12 ticket ogni mese ne staccano 1 dandoti il bundle. Se salti il ticket ti rimane e quindi lo puoi usare un altro mese dopo.
Si.
Per farla più semplice tu hai comprato 12 ticket ogni mese ne staccano 1 dandoti il bundle. Se salti il ticket ti rimane e quindi lo puoi usare un altro mese dopo.
Grazie ancora molto gentile
Ezechiele25,17
23-10-2018, 18:53
Non ci sono ancora tracce di Kingdom Come Deliverance. Ho fatto richiesta
Su reddit degli utenti hanno postato delle mail in cui è indicata la data del 24 per l'invio delle key, quindi per noi dalle 9 di domattina.
Ezechiele25,17
23-10-2018, 19:03
Su reddit degli utenti hanno postato delle mail in cui è indicata la data del 24 per l'invio delle key, quindi per noi dalle 9 di domattina.
Ah ok. Nel dubbio ho mandato lo stesso il ticket.
doctor who ?
23-10-2018, 19:06
Sarebbero le 23:59:59 del 23 a Los Angeles, sono tecnicamente in tempo :asd:
Sta cosa di mettere gli orari muricani ovunque la trovo una cagata pazzesca
A me hanno risposto:
Hi,
Thank you for reaching out! This game will be sent to qualifying users later today. If you do not receive it by tomorrow, let me know!
Thanks,
-Kayla
Humble Bundle
AlexAlex
23-10-2018, 20:43
Mail appena arrivata
Ezechiele25,17
23-10-2018, 21:07
Ah ok. Nel dubbio ho mandato lo stesso il ticket.
Mi hanno inviato il gioco una mezzora fa. Non so se in seguito al ticket, ma non penso
Che l'avventura abbia inizio ;)
Arrivata anche a me, giusto quelle 40-50 ore per finire AC Odyssey e poi mi tuffo nel magico mondo dei bug :asd:
Ho fatto un po' di ore con un nuovo save negli ultimi giorni e la situazione è decisamente migliorata (soprattutto nella prima fase: molti scripts > bugs dietro l'angolo). Riposate spesso (o bevete grappini) e dovreste cavarvela ;)
Ezechiele25,17
24-10-2018, 14:40
Tre mesi con la possibilità di poter comunque skippare mesi (per me fondamentale) e avere KcD gratis non è per nulla male. Non lo giocherò subito ma ci stava prenderlo. Magari intanto lo aggiornano ancora :)
Tre mesi con la possibilità di poter comunque skippare mesi (per me fondamentale) e avere KcD gratis non è per nulla male. Non lo giocherò subito ma ci stava prenderlo. Magari intanto lo aggiornano ancora :)
Fai bene anche per un'altra semplice ragione, le patch non sono incrementali, ma ri-uppano semplicemente gli interi .pak, anche per aggiornare un paio di elementi all'interno, quindi fai presto a scaricare GB su GB di roba.
Esempio pochi minuti fa, di punto in bianco, caricano un nuovo update. Peso > 10.3 GB. Fortuna che ho solo il pacchetto delle texture HD, se avessi installato anche audio/voci HD sarebbero stati pure di più :fagiano:
AlexAlex
24-10-2018, 16:31
Fai bene anche per un'altra semplice ragione, le patch non sono incrementali, ma ri-uppano semplicemente gli interi .pak, anche per aggiornare un paio di elementi all'interno, quindi fai presto a scaricare GB su GB di roba.
Esempio pochi minuti fa, di punto in bianco, caricano un nuovo update. Peso > 10.3 GB. Fortuna che ho solo il pacchetto delle texture HD, se avessi installato anche audio/voci HD sarebbero stati pure di più :fagiano:Insomma non riuscirò mai a scaricarlo con la mia linea...
Insomma non riuscirò mai a scaricarlo con la mia linea...
Il gioco supera tranquillamente i 50 GB a seconda se installi o meno i DLCs HD. Io mi limiterei alle sole texture, lasciando per perdere audio/voci (così si risparmiano pure risorse ingame).
Ovviamente installarlo in periodi in cui c'è maggiore supporto (al ridosso della pubblicazione di DLCs) fa sì che ci possano essere anche molti GB da scaricarsi in brevi periodi. Poi passano anche interi mesi di nulla (esempio tra la patch 1.6.2 e la 1.7.0 son passati più di 2 mesi).
Se non hai fretta, non installarlo subito, perché son stati segnalati molti bugs (nuovi e vecchi) con l'ultima patch 1.7 e nel nuovo DLC. La patch 1.7.1 uscita oggi (ad una settimana dalla precedente) ne fixa alcuni (i più importanti), ma ce ne sono ancora altri che mancano all'appello. La prossima patch potrebbe anche essere più piccola, ma per esperienza ti posso dire che è quasi sempre nell'ordine di GB e non di MB.
AlexAlex
24-10-2018, 18:22
Ok grazie, ero curioso di provarlo ma a questo punto per ora lo metto in pausa.
Tanto ho una bella botta da scaricare anche per Hitman :-D
Il gioco supera tranquillamente i 50 GB
:eekk:
ma che hanno disimparato a comprimere i file gli sviluppatori??? oramai qualsiasi gioco supera i 20-30giga come niente (cioè ho F1 2016 installato e sono 30G per un gioco di auto con 20 circuiti e 30 macchine diverse..... mah...)
fraussantin
24-10-2018, 23:12
ma che hanno disimparato a comprimere i file gli sviluppatori??? oramai qualsiasi gioco supera i 20-30giga come niente (cioè ho F1 2016 installato e sono 30G per un gioco di auto con 20 circuiti e 30 macchine diverse..... mah...)
non comprare final fantasy 15 allora.... 150 giga con le texture
Sono già compressi, si parla di files d'archivio che compongono i giochi che ormai sono mastodontici per certe produzioni. In particolare quando questi contengono molti files audio e tanti filmati. Quindi elementi la cui compressione è minima una volta finito in archivio. E con filmati non intendo cutscene in real time sfruttando l'engine (come il 99% dei dialoghi in The Witcher 1, 2, 3 per intenderci), perché quelle pesano niente (sono scripts alla fine), ma i filmati pre-renderizzati per sembrare scene di gioco (alla Shadow of Mordor per capirsi).
Kingdom Come è pieno zeppo di filmati pre-render, altrimenti per girare certe scene sarebbero ancora lì adesso a gestire scripts, animazioni e dialoghi, per non parlare delle legnate in termini prestazionali per far girare certe scene, senza contare cose che in questi pre-render vedi e nel gioco poi non esistono :stordita:
Ricapitolando, rimanendo in ambito KCD, parliamo di files .pak, quindi son già archivi con una propria compressione interna, anche comprimendo ulteriormente il risultato finale è relativamente minimo, Infatti, ad esempio, il download della patch 1.7.1 è 10.3GB, ma lo spazio occupato dai files scaricati è 14GB ;)
Il problema non è tanto quello, un gioco grosso, per quanto grosso, una volta scaricato è fatta, ma come dicevo sopra il fatto è che ormai gli update non sono incrementali quindi non viene prodotto un fix che si va ad applicare ai files esistenti oppure un .pak aggiuntivo che ha priorità sugli altri di base, ma si riscaricano interamente i vari archivi (qui i .pak) originali modificati, quindi GB su GB appena le patch cominciano a ritoccare troppi files.
A volte è dovuto a limitazioni dell'engine in uso o di come sono stati organizzati i files, ma molto più spesso è solo pigrizia e basta, in quanto è più comodo ricaricare un medesimo file modificato che crearne altri e verificare/rispettare le varie dipendenze.
Che poi uno può anche dire chissene, ho la linea veloce, ma farsi comunque 15GB di riscritture su SSD per 4 fix in croce :rolleyes:
ma in F1 2016 dove sono sti filmati renderizzati per fare 30GB di occupazione? :fagiano: :sofico:
Darius_84
25-10-2018, 08:25
ma in F1 2016 dove sono sti filmati renderizzati per fare 30GB di occupazione? :fagiano: :sofico:
Credo, e sottolineo CREDO, che nei giochi di corse simulativi il grosso del peso sia dato dalle planimetrie delle piste.
Anche Assetto Corsa infatti occupa un bel po' di spazio sull'Hard Disk
Guarda che non sono mica soltanto i filmati a far peso. Audio e filmati sono solo alcuni esempi di elementi non comprimibili più di tanto che fanno peso, rendendo quindi grossi sia download che occupazione finale.
Ma lo spazio che viene poi occupato su disco dipende anche da come vengono mantenuti i files e dalla loro tipologia, una volta che il gioco è installato. Per farti un esempio, se io oggi scarico da zero KCD + texture HD avrò un download di 47-48GB e una successiva occupazione su disco di 51GB.
In F1 2016 quant'è il download rispetto al gioco installato? A occhio e croce, conoscendo i titoli CM, direi la metà, intorno ai 15-16 GB, corretto? La differenza è data appunto dagli elementi decompressi una volta installato ;)
Ezechiele25,17
25-10-2018, 10:18
Esempio pochi minuti fa, di punto in bianco, caricano un nuovo update. Peso > 10.3 GB. Fortuna che ho solo il pacchetto delle texture HD, se avessi installato anche audio/voci HD sarebbero stati pure di più :fagiano:
Per fortuna ho la fibra e nemmeno ci faccio caso ;)
Quindi le textures HD non sono comprese, vanno scaricate a parte
Ezechiele25,17
26-10-2018, 15:06
Ho dimenticato di riscattare i tre mesi di abbonamento e si sono appena ciulati i soldi del mese di novembre :muro:
Ho chiesto il rimborso, e che cazz. Datemi il tempo di riscattare l'abbonamento, diamine
fraussantin
26-10-2018, 15:16
Ho dimenticato di riscattare i tre mesi di abbonamento e si sono appena ciulati i soldi del mese di novembre :muro:
Ho chiesto il rimborso, e che cazz. Datemi il tempo di riscattare l'abbonamento, diamineQuindi non era obbligatorio il mese in corso ...
Ezechiele25,17
26-10-2018, 16:17
Quindi non era obbligatorio il mese in corso ...
No... era un gift di tre mesi da riscattare... io non ci ho fatto caso pensavo fosse automatico. Ora si sono presi novembre, ma ho chiesto rimborso :O
Azz.
Quindi le textures HD non sono comprese, vanno scaricate a parte
Nessun DLC HD è già compreso, va aggiunto a mano simulando un acquisto su Steam/GOG a seconda della versione.
Imho, limitati a quello delle textures principalmente per 3 ragioni:
1) a meno di avere un buon impianto/cuffie non noti chissà che differenza
2) ad ogni update possono essere toccati anche i DLCs HD e quindi questo vuol dire ulteriori GB da scaricare
3) più roba HD aggiungi e più risorse vai a consumare giocando... già è ottimizzato col :ciapet:
Ezechiele25,17
27-10-2018, 11:09
Mi hanno rimborsato il mese di novembre. Mi sono permesso di segnalare che dovrebbero evidenziare meglio che l'acquisto dell'abbonamento trimestrale è un gift che va riscattato a noi stessi.
Ezechiele25,17
27-10-2018, 11:10
Azz.
Nessun DLC HD è già compreso, va aggiunto a mano simulando un acquisto su Steam/GOG a seconda della versione.
Imho, limitati a quello delle textures principalmente per 3 ragioni:
1) a meno di avere un buon impianto/cuffie non noti chissà che differenza
2) ad ogni update possono essere toccati anche i DLCs HD e quindi questo vuol dire ulteriori GB da scaricare
3) più roba HD aggiungi e più risorse vai a consumare giocando... già è ottimizzato col :ciapet:
Ottimo, farò così'
AlexAlex
27-10-2018, 19:58
Mi hanno rimborsato il mese di novembre. Mi sono permesso di segnalare che dovrebbero evidenziare meglio che l'acquisto dell'abbonamento trimestrale è un gift che va riscattato a noi stessi.Per l'opzione del gift ricordo una casella di spunta, io l'ho preso per me e non ho fatto nulla di particolare oltre all'acquisto
Ezechiele25,17
27-10-2018, 20:47
Per l'opzione del gift ricordo una casella di spunta, io l'ho preso per me e non ho fatto nulla di particolare oltre all'acquisto
Io ricordo di non aver spuntato nulla. La mia era comunque la promozione con Kingdom Come in regalo
AlexAlex
27-10-2018, 22:16
Idem
fraussantin
28-10-2018, 08:23
È interessante saperlo, quindi se dovessero riproporlo con un mensile orrendo basta spuntarlo come gift e poi riscattarlo i mesi successivi.
Ezechiele25,17
28-10-2018, 11:57
È interessante saperlo, quindi se dovessero riproporlo con un mensile orrendo basta spuntarlo come gift e poi riscattarlo i mesi successivi.
Si, se non lo riscatti non si attiva l'abbonamento. Poteva essere utile per chi non voleva il bundle di novembre. Comunque sono efficienti, mi hanno rimborsato subito spiegandomi che - giustamente - mi stavano facendo un favore.
monster.fx
28-10-2018, 13:33
Avevo,in teoria, aderito al solo monthly non sottoscrivendo un reale abbonamento e ieri mi è arrivato messaggio da PayPal e Hype, che mi hanno addebitato per il nuovo mese.
Non è per i 10€, ma posso chiedere rimborso? Posso "non usarli" per questo monthly dove non c'è nulla che mi interessa?
stefano192
28-10-2018, 17:35
Ma le key del monthly hanno una scadenza per essere riscattate? :confused: :confused: Un mio amico mi ha detto che sul monthly di ottobre ha una scritta rossa che dice che devono essere riscattate entro tot. Io col monthly di giugno invece non ho nessuna scadenza :rolleyes:
EDIT: ah no ok mi ha mandato la foto, e penso si riferisca al coupon di hollow knight, visto che da quanto ne so, le chiavi del monthly non hanno una scadenza.
fraussantin
28-10-2018, 17:46
Ma le key del monthly hanno una scadenza per essere riscattate? :confused: :confused: Un mio amico mi ha detto che sul monthly di ottobre ha una scritta rossa che dice che devono essere riscattate entro tot. Io col monthly di giugno invece non ho nessuna scadenza :rolleyes:
EDIT: ah no ok mi ha mandato la foto, e penso si riferisca al coupon di hollow knight, visto che da quanto ne so, le chiavi del monthly non hanno una scadenza.
alcune hanno scadenza , ma c' è schritto chiaramente sotto
doctor who ?
28-10-2018, 17:54
Overwatch ha scadenza, sarà quello.
Se non c'è scritto nulla non c'è scadenza.
C'è comunque il caso estremo: se il gioco X per cavilli vari non può essere più venduto, allora nel caso finiscano le key ti attacchi al tram. La chiave ti viene data solo quando clicchi il tastino per mostrarla, se la lasci nascosta non è assegnata al tuo account ma è ancora nel "cestone generale del sito"
stefano192
28-10-2018, 18:26
alcune hanno scadenza , ma c' è schritto chiaramente sotto
Overwatch ha scadenza, sarà quello.
Se non c'è scritto nulla non c'è scadenza.
C'è comunque il caso estremo: se il gioco X per cavilli vari non può essere più venduto, allora nel caso finiscano le key ti attacchi al tram. La chiave ti viene data solo quando clicchi il tastino per mostrarla, se la lasci nascosta non è assegnata al tuo account ma è ancora nel "cestone generale del sito"
Sta roba non la sapevo.
Però il bundle è quello di questo mese con hollow knight hitman ecc, quindi no non c'entra OW.
In questo caso (https://imgur.com/lTGshzm) penso proprio si tratti semplicemente del coupon legato a hollow knight.
Dato che mi era venuto un colpo visto che le key del bundle di giugno non le ho ancora riscattate :D
Ezechiele25,17
29-10-2018, 10:24
Ad esempio io mi sono fregato Orwell. E' scaduto a settembre e non lo posso riscattare :O
Ad esempio io mi sono fregato Orwell. E' scaduto a settembre e non lo posso riscattare :O
Quindi basta che "rivelo le chiavi" dei prodotti del bundle nella pagina personale e poi posso farci quello che voglio: riscattarle, regalarle...?
Quindi basta che "rivelo le chiavi" dei prodotti del bundle nella pagina personale e poi posso farci quello che voglio: riscattarle, regalarle...?Se la key ha scadenza va attivata su Steam altrimenti la perdi pure se é rivelata
Se la key ha scadenza va attivata su Steam altrimenti la perdi pure se é rivelata
ok grazie, quindi mi basta vedere se nella mia pagina delle key su humble, è indicata una scadenza entro la quale riscattare la singola key, giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.