View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
Il nuovo bundle lo salto a piè pari.
Sinceramente avrei preferito la nuova tipologia di bundle.
devAngnew
01-11-2019, 17:55
Hai comprato quello di novembre, che verrà svelato stasera alle 18.00 (gli altri giochi che sono già tuoi).
verranno inoltre svelati giochi in chiaro di quello di dicembre, che verrà svelato il 6 dicembre (primo venerdì del mese). Hai tempo fino al 29 novembre per mettere in pausa (consigliato) o cancellare la sottoscrizione (non consigliato).
La differenza è che con la pausa potrai eventualmente acquistare i nuovi bundle dopo il cambiamento sempre a 12$ (piano classic), con la cancellazione quando lo introdurranno dovrai per forza passare al humble choice.
Io non ricordo bene quando ho messo in pausa mi sembra 29 o 30 ottobre
Vincenzo, quindi se ho ben capito io avrei comprato il bundle di dicembre (bundle con Soulcalibur 6) ? però in acquisti non c'è... :fagiano:
Vincenzo77
01-11-2019, 18:01
Io non ricordo bene quando ho messo in pausa mi sembra 29 o 30 ottobre
Vincenzo, quindi se ho ben capito io avrei comprato il bundle di dicembre (bundle con Soulcalibur 6) ? però in acquisti non c'è... :fagiano:
No, se hai messo in pausa due o tre giorni fa hai acquistato in automatico il bundle di ottobre con spyro e crash... Se avevi una sottoscrizione attiva. Se invece hai comprato quello con spyro di proposito, e hai già messo in pausa ti consiglio vivamente di ricontrollare tra qualche giorno, perché a volte la pausa si toglie "da sola".
Se invece ti interessa il bundle di dicembre con soul calibur puoi scegliere di pagare subito e sbloccarlo.
devAngnew
01-11-2019, 18:29
No, se hai messo in pausa due o tre giorni fa hai acquistato in automatico il bundle di ottobre con spyro e crash... Se avevi una sottoscrizione attiva. Se invece hai comprato quello con spyro di proposito, e hai già messo in pausa ti consiglio vivamente di ricontrollare tra qualche giorno, perché a volte la pausa si toglie "da sola".
Se invece ti interessa il bundle di dicembre con soul calibur puoi scegliere di pagare subito e sbloccarlo.
OK, grazie controllerò. :)
djmatrix619
01-11-2019, 19:13
Per gli interessati al nuovo bundle, sappiate che se fate pausa, potrebbe uscirvi questo :asd: :
https://i.imgur.com/iI4pFoT.png
stefano192
02-11-2019, 08:43
Per gli interessati al nuovo bundle, sappiate che se fate pausa, potrebbe uscirvi questo :asd: :
https://i.imgur.com/iI4pFoT.pngA me offrivano 3$ non 2 👀
Comunque preso quello di crash e Spyro alla fine, e messo subito in pausa dopo aver visto quello nuovo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
02-11-2019, 09:34
A me offrivano 3$ non 2 👀
Comunque preso quello di crash e Spyro alla fine, e messo subito in pausa dopo aver visto quello nuovo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, va un po' a :ciapet: 'nsomma.
Mah io alla fine non ho preso una mazza ed ho resistito. Spyro e Crash mi sarebbe piaciuto averli piú degli altri, ma non ho piú tempo come quando ero giovine per finirli come meritano (per bene, soprattutto spyro).
Ma non temete, non sono guarito! Prenderó altri arretrati (che rimarranno tali nel tempo) ai prossimi saldi! :D
fraussantin
02-11-2019, 09:44
Non ho mai fatto la pausa e mi trovo con un dubbio , se faccio pausa , mi offre il buono ma pauso lo stesso , posso sempre ripensarci e riattivarla mantenendo il buono?
Altra cosa in pausa lo sconto sullo store non c'é vero?
djmatrix619
02-11-2019, 09:45
Non ho mai fatto la pausa e mi trovo con un dubbio , se faccio pausa , mi offre il buono ma pauso lo stesso , posso sempre ripensarci e riattivarla mantenendo il buono?
Altra cosa in pausa lo sconto sullo store non c'é vero?
1) No, il buono ti si attiva se resti e non pausi.
2) Quando pausi o disattivi no, lo sconto dello store ti si disattiva, fatto apposta per farti restare fino all'ultimo e farti "dimenticare" di avere la sottoscrizione attiva. :asd:
fraussantin
02-11-2019, 09:50
1) No, il buono ti si attiva se resti e non pausi.
2) Quando pausi o disattivi no, lo sconto dello store ti si disattiva, fatto apposta per farti restare fino all'ultimo e farti "dimenticare" di avere la sottoscrizione attiva. :asd:Ok impostato promemoria di pausarlo il 20 del mese.
Credevo che una volta pausato se mi prendesse la voglia di prenderlo Me lo facesse fare ovviamente mantenendo lo sconto
PS parlo sempre di questo mese ovviamente
djmatrix619
02-11-2019, 10:00
Non so, forse qualcuno puó smentirmi? Non posso provare direttamente col mio account, quindi non posso darti la sicurezza di quel che ho detto.
~Blissard~
02-11-2019, 10:25
Io non ho mica capito, ho pausato novembre, ora si è riattivato ma i perk non me li attiva.
Io non ho mica capito, ho pausato novembre, ora si è riattivato ma i perk non me li attiva.
Perchè per riavere i perk devi prendere il bundle , anche a me è successo la tua stessa cosa ; ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto così , quindi si riattiveranno solo quando avrai preso il monthly bundle
Cromwell
08-11-2019, 19:36
Mail arrivata da Humble:
Introducing Humble Choice
On December 6, 2019 at 10:00 am PT, Humble Monthly will become Humble Choice.
As long as you are actively subscribed to Humble Monthly, your subscription will roll over to the Classic plan.
A few common questions for the switch to Choice
How will I know if I’m getting the Classic plan?
Keep your subscription active before December 6 at 10:00 am Pacific time and you will get the Classic plan. We’ll email you before December 6 to confirm you are still eligible for the Classic plan.
How will I get my December Monthly content?
On December 6 at 10:00 am Pacific time, you will receive an email with a link to all of your December Monthly games. You will also receive a link to check out games for Humble Choice’s first month. All games for Choice are revealed upfront!
Are there any changes to billing?
Just like with Humble Monthly, you will be billed on the last Friday of the month. You can also pay early to unlock your games immediately.
Can I pause and keep my Classic plan?
Yes. The only way a subscriber will lose access to the Classic plan is to cancel. A subscriber may pause at any time.
Quindi dal prossimo monthly ci sarà il nuovo sistema
djmatrix619
08-11-2019, 20:07
Ma la pausa va fatta una sola volta (nel caso non si vogliano acquistare altri bundle) o bisogna farla ogni mese?
Non credo il primo caso, giusto? Sarebbe troppo comoda. :asd:
doctor who ?
08-11-2019, 20:48
Ma la pausa va fatta una sola volta (nel caso non si vogliano acquistare altri bundle) o bisogna farla ogni mese?
Non credo il primo caso, giusto? Sarebbe troppo comoda. :asd:
Certo, altrimenti non si chiamerebbe "pausa" ma "cancel con benefit" :asd:
djmatrix619
08-11-2019, 21:13
Certo, altrimenti non si chiamerebbe "pausa" ma "cancel con benefit" :asd:
C'ho provato! :O
:asd:
Ma quindi io posso mettere in pausa ogni mese e praticamente è come se ho cancellato solo che devo ricordarmi di farlo ogni mese. Giusto?
Rimane Attivo il Trove?
:stordita:
Darius_84
12-11-2019, 14:47
Rimane Attivo il Trove?
:stordita:
No, ma la pausa dura fino all'uscita del successivo bundle, quindi basta che ti ricordi di farlo il penultimo venerdì del mese per avere i vantaggi del monthly 3 settimane su 4 :asd:
Cromwell
25-11-2019, 08:24
Uscito un leak sui titoli del primo Humble Choice. A quanto pare sono apparsi, credo per errore, direttamente sul sito di Humble per poi sparire nuovamente.
Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson? :boh:
https://i.imgur.com/7osNWMF.png
razor820
25-11-2019, 09:23
Beh se è vero dopo mesi di ricicli, questo bundle ci vale solo per shadow of tomb raider
Altair[ITA]
25-11-2019, 11:10
:asd:
djmatrix619
25-11-2019, 11:31
E cosí cominció la pausa permanente! :asd:
Arkhan74
25-11-2019, 11:58
Un paio di titoli mi sembra di averli visti regalati su altre piattaforme, gli altri non li conosco...
per il solo Tomb Raider posso aspettare sconti migliori
Altair[ITA]
25-11-2019, 12:25
this
fraussantin
25-11-2019, 12:55
tomb raider per 12 dollari è ottimo. poi il fatto che ce lo abbiamo quasi tutti e un altro par di maniche
Sì, ma 99,99% sarà la liscia. Ricordi Rise?
fraussantin
25-11-2019, 13:06
si quello è ovvio.
ma non a tutti interessano i dlc. ( ovviamente a 12 dollari , a 20 è da matti)
a proposito , il paccone dlc a 10 euro merita o no? forse meglio aspettarlo sui 5
djmatrix619
25-11-2019, 13:09
tomb raider per 12 dollari è ottimo. poi il fatto che ce lo abbiamo quasi tutti e un altro par di maniche
Io non lo ho, e sará anche il minimo storico, ma io aspetteró sempre il prossimo minimo storico.. non ho fretta :asd:
si quello è ovvio.
ma non a tutti interessano i dlc. ( ovviamente a 12 dollari , a 20 è da matti)
a proposito , il paccone dlc a 10 euro merita o no? forse meglio aspettarlo sui 5
Se n'é parlato nel thread. Sono 7 tombe con relative missioni introduttive, fai circa 1h abbondante a tomba. Tutta roba che si integra nel gioco, non si tratta di cose a parte come successo invece per molti dei contenuti post lancio di Rise. Le tombe sono anche la parte meglio realizzata e caratterizzata del gioco, ma tecnicamente andare a pagare il season quanto paghi il gioco...
fraussantin
25-11-2019, 13:29
Se n'é parlato nel thread. Sono 7 tombe con relative missioni introduttive, fai circa 1h abbondante a tomba. Tutta roba che si integra nel gioco, non si tratta di cose a parte come successo invece per molti dei contenuti post lancio di Rise. Le tombe sono anche la parte meglio realizzata e caratterizzata del gioco, ma tecnicamente andare a pagare il season quanto paghi il gioco...Sì aspetto e mi faccio una seconda run .. completa più in là.
monster.fx
25-11-2019, 14:50
Se n'é parlato nel thread. Sono 7 tombe con relative missioni introduttive, fai circa 1h abbondante a tomba. Tutta roba che si integra nel gioco, non si tratta di cose a parte come successo invece per molti dei contenuti post lancio di Rise. Le tombe sono anche la parte meglio realizzata e caratterizzata del gioco, ma tecnicamente andare a pagare il season quanto paghi il gioco...
Certo mi vien da pensare una cosa. Se a distanza di un anno dall'uscita ufficiale del gioco, viene totalmente svenduto a meno di 12 dollari perché sicuramente Chi gestisce l'humble store un minimo di guadagno ce l'avrà su questi titoli, vedi tu che guadagno hanno. capisco che nel primo anno hanno recuperato le spese e ci hanno anche guadagnato con il prezzo pieno, ma questo secondo me apre veramente tanti scenari .perché non abbassare il prezzo già all'uscita e venderne molte più copie?si lamentano poi della birreria e di come denuvo venga facilmente ormai passato a due giorni dall'uscita ufficiale del titolo.
naturalmente non mi riferisco solo a tomb Raider ma a tutti i titoli venduti come tripla a che poi vengono letteralmente regalati.
Altair[ITA]
25-11-2019, 15:00
si lamentano poi della birreria
:read:
Certo mi vien da pensare una cosa. Se a distanza di un anno dall'uscita ufficiale del gioco, viene totalmente svenduto a meno di 12 dollari perché sicuramente Chi gestisce l'humble store un minimo di guadagno ce l'avrà su questi titoli, vedi tu che guadagno hanno. capisco che nel primo anno hanno recuperato le spese e ci hanno anche guadagnato con il prezzo pieno, ma questo secondo me apre veramente tanti scenari .perché non abbassare il prezzo già all'uscita e venderne molte più copie?si lamentano poi della birreria e di come denuvo venga facilmente ormai passato a due giorni dall'uscita ufficiale del titolo.
naturalmente non mi riferisco solo a tomb Raider ma a tutti i titoli venduti come tripla a che poi vengono letteralmente regalati.
Sinceramente non capisco perché mi hai quotato.
Comunque sia, Shadow of The Tomb Raider (che è il terzo titolo e non il secondo) hanno abbassato più volte il prezzo anche a ridosso dell'uscita, anzi, sia prima dell'uscita che dopo. E non parlo di mercato grigio, ma di store autorizzati, c'erano già sconti al 40% a neanche un mese dalla release e hanno seguito pure per tutto l'anno un po' ovunque.
Se c'è un titolo che hanno svenduto più e più volte è proprio questo.
monster.fx
25-11-2019, 16:04
Sinceramente non capisco perché mi hai quotato.
Comunque sia, Shadow of The Tomb Raider (che è il terzo titolo e non il secondo) hanno abbassato più volte il prezzo anche a ridosso dell'uscita, anzi, sia prima dell'uscita che dopo. E non parlo di mercato grigio, ma di store autorizzati, c'erano già sconti al 40% a neanche un mese dalla release e hanno seguito pure per tutto l'anno un po' ovunque.
Se c'è un titolo che hanno svenduto più e più volte è proprio questo.
Ti ho quotato per la frase "che i DLC costano quanto il gioco"... solo per quello. Se è un problema edito.
[OT]E aggiungo al mio intervento che se abbassassero i prezzi al lancio venderebbero di più mantenendo il prezzo invariato nel tempo.20/25€
Se di un titolo ne vendono 1000 a 50€ a 25€ ne venderebbero 3000.
Certo è un discorso vecchio come il ciucco.[\OT]
djmatrix619
25-11-2019, 16:13
Ti ho quotato per la frase "che i DLC costano quanto il gioco"... solo per quello. Se è un problema edito.
[OT]E aggiungo al mio intervento che se abbassassero i prezzi al lancio venderebbero di più mantenendo il prezzo invariato nel tempo.20/25€
Tu non hai idea di quanta gente compra i giochi a prezzo pieno (e pieno intendo fino all'ultimo cent) in pre-order o al day one cosí, a sbuffo. Secondo te nessuno ha mai pensato alla tua strategia di vendita? :asd:
Ovvio che si, ma non é come dici tu.
No no, figurati, non è un problema. Non avevo solo il quote, tutto qui ;)
Cromwell
25-11-2019, 17:17
Se dovesse essere la liscia, se uno vuole i dlc come li compra su Steam che ormai viene venduta solo la Definitive Edition senza possibilità di acquistare i singoli dlc? Oppure non riesco a trovarli io :confused:
Se dovesse essere la liscia, se uno vuole i dlc come li compra su Steam che ormai viene venduta solo la Definitive Edition senza possibilità di acquistare i singoli dlc? Oppure non riesco a trovarli io :confused:
Si attacca :asd:
Scherzi a parte. Se possiedi il gioco, vai sullo store e se premi sul pacchetto della definitive vedi una cosa così:
https://i.imgur.com/DhW6PfM.jpg
Nel mio caso, avendo il gioco + season, non posso prendere nulla, altrimenti vederei ciò che mi manca.
Però ci sono comunque anche store che continuano a vendere il sesason o i vari DLCs. Non ho visto se su Humble ci sono.
razor820
25-11-2019, 17:44
teoricamente dovrebbe essere la liscia.
Anche perche in caso contrario dovrebbe esserci la digitura Croft edition o deluxe.
In ogni caso a 10 euro circa e' il minimo storico.
fraussantin
25-11-2019, 17:52
Esce questo
Se volete la complete conviene cmq il bundle ( a 12 dollari) visto che c'è cmq altra roba.
PS cmq sarà base sicuro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191125/6d7b27591cc825aced81cfadcdb57907.jpg
Windtears
25-11-2019, 18:21
se quelli fossero i titoli, pare che stiano aggiungendo diversa paccottiglia di livello veramente ridicolo alla groupee - indiegala per raggiungere quel fatidico 10 giochi al mese (3 su 5 titoli della seconda riga hanno cover da edicola con cassettina del c64).
avrebbero fatto meglio a ridurre a 5 e mantenere alta la qualità, ma avranno le loro ragioni. -.-
djmatrix619
25-11-2019, 19:18
ma avranno le loro ragioni. -.-
La prima ragione é $.
Poi ci sono anche i $$.
Infine, credo lo facciano soprattutto ed esclusivamente per i $$$.
razor820
25-11-2019, 19:46
Comunque domani cominciano si saldi steam?
Windtears
25-11-2019, 19:52
La prima ragione é $.
Poi ci sono anche i $$.
Infine, credo lo facciano soprattutto ed esclusivamente per i $$$.
ovviamente, infatti hanno messo in saldo aegis e void bastards proprio stasera. Bah, dovrebbero spendere i soldi meglio nel proteggersi dai leak, io non comprerei niente sapendo quello che è trapelato. :)
Phoenix Fire
26-11-2019, 02:08
il buon Gabe non concorda con te, meglio avere prezzi "alti" e fare sconti che avere prezzi più bassi sempre (fu un intervista quando ancora i saldi steam erano al livello delle svendite in saldo)
~Blissard~
05-12-2019, 08:22
Domanda, ma in pratica se non si prende questo bundle entro domani si perde per sempre la possibilità di avere il piano classic a 12$ ?
Domanda, ma in pratica se non si prende questo bundle entro domani si perde per sempre la possibilità di avere il piano classic a 12$ ?
Da quel che ho capito, devi essere iscritto al monthly prima della trasformazione in choice. Se non lo sei, allora credo non si possa avere il classic.
~Blissard~
05-12-2019, 09:39
Da quel che ho capito, devi essere iscritto al monthly prima della trasformazione in choice. Se non lo sei, allora credo non si possa avere il classic.
L'ho capita anche io così, ma sto bundle non mi interessa proprio :cry:
Cromwell
05-12-2019, 14:07
L'ho capita anche io così, ma sto bundle non mi interessa proprio :cry:
Tranquillo, non ti interesseranno nemmeno i futuri :stordita:
~Blissard~
05-12-2019, 14:57
Tranquillo, non ti interesseranno nemmeno i futuri :stordita:
:D :D :D apposto allora :stordita:
Windtears
06-12-2019, 18:03
leak confermati, arrivato l'humble choice.
leak confermati, arrivato l'humble choice.
Ricordavo Void Bastard invece
Ricordavo Void Bastard invece
in effetti al suo posto c'è ancestors legacy
Cromwell
06-12-2019, 18:30
5 in wishlist + un altro che mi intriga. Ma sono combattuto solo perché Tomb Raider non è la Definitive :confused:
Che fare?
5 in wishlist + un altro che mi intriga. Ma sono combattuto solo perché Tomb Raider non è la Definitive :confused:
Che fare?
Però nell'email pubblicitaria indicano la versione definitive...
Darius_84
06-12-2019, 18:50
Non ho capito a quanti titoli si ha diritto avendo il classic plan.
Tutti e 10 i titoli o una quantità più limitata? Nelle FAQ questa info non la trovo (o meglio trovo questo: 10 curated games to keep every month (compared to 9 from the Premium plan), ma mi pareva di ricordare che il classic plan fosse inferiore al nuovo Premium, o sbaglio?
Windtears
06-12-2019, 18:52
avete ragione, ho sbagliato. :(
fraussantin
06-12-2019, 18:53
Serve qualcuno che si sacrifica e ci dà il responso del costo e dei giochi droppati
Scusate sono stordito e non ho ben capito :stordita:
Io al momento ho il monthly (in pausa).
Ho capito cosa succede se cambio piano e scelgo di passare al choice.
Ma se invece rimango con il piano classic cosa cambia? Continueranno a propormi il pacco con gli early reveals che posso scegliere se mettere in pausa o no?
doctor who ?
06-12-2019, 19:04
se non hanno cambiato idea rimane 12$ al mese e 10 pick tra la lista, in questo caso sono 10 quindi c'è poco da scegliere
se si cancella si perde "per sempre" e diventa 18$ per 9 pick
Darius_84
06-12-2019, 19:13
se non hanno cambiato idea rimane 12$ al mese e 10 pick tra la lista, in questo caso sono 10 quindi c'è poco da scegliere
se si cancella si perde "per sempre" e diventa 18$ per 9 pick
Da questa reply deduco che col classic fai scopa per questo mese.
Ora qualche anima pia che si è già sacrificata sa dirci se SotTR è la liscia o la definitive? (visto che nella mail dove sponsorizzano il choice c'è scritto definitive, ma nel sito pare la liscia) :D
doctor who ?
06-12-2019, 19:15
Da questa reply deduco che col classic fai scopa per questo mese.
Ora qualche anima pia che si è già sacrificata sa dirci se SotTR è la liscia o la definitive? (visto che nella mail dove sponsorizzano il choice c'è scritto definitive, ma nel sito pare la liscia) :D
Io non lo prendo per ora solo perchè è roba nuova e voglio evitare di fare da beta tester :asd:
Sono abbastanza sicuro che sia la liscia
Darius_84
06-12-2019, 19:18
Io non lo prendo per ora solo perchè è roba nuova e voglio evitare di fare da beta tester :asd:
Sono abbastanza sicuro che sia la liscia
Clicckandoci sopra esce fuori questo messaggio:
"Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition will only include the base game. Does not include the Definitive Upgrade or other DLCs."
Quindi si, la chiamano definitive, ma è la liscia (praticamente una truffa)
"Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition will only include the base game. Does not include the Definitive Upgrade or other DLCs."
Ma dai :sbonk:
doctor who ?
06-12-2019, 19:21
Eh ma bisogna vedere perchè la liscia mi sa non esiste più su steam e le api fanno cagare il cazzo, quindi magari hanno ragioni tecniche per fare sta roba
Eh ma bisogna vedere perchè la liscia mi sa non esiste più su steam e le api fanno cagare il cazzo, quindi magari hanno ragioni tecniche per fare sta roba
Per esistere, esiste, è semplicemente il primo elemento del pacchetto definitive, ma non è acquistabile separatamente.
Darius_84
06-12-2019, 19:23
Si leggendo in effetti si chiama definitive edition già il gioco base, non più venduto separatamente.
Mi pare di ricordare che questo però era uno di quei casi che, quando messo nel carrello, ti veniva scontato dal prezzo il costo degli oggetti che già si possedevano, corretto?
Così fosse magari può valer la pena prendere il bundle e poi prendere il resto agli sconti di natale (confidando che lo rimetteranno all'80% come era un paio di settimane fa)
doctor who ?
06-12-2019, 19:26
Per esistere, esiste, è semplicemente il primo elemento del pacchetto definitive, ma non è acquistabile separatamente.
Ed appunto ha app id 750920
App ID 750920
App Type Game
Name Shadow of the Tomb Raider
Store Name Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition
Steam opera in maniera misteriosa :asd:
Si leggendo in effetti si chiama definitive edition già il gioco base, non più venduto separatamente.
Mi pare di ricordare che questo però era uno di quei casi che, quando messo nel carrello, ti veniva scontato dal prezzo il costo degli oggetti che già si possedevano, corretto?
Così fosse magari può valer la pena prendere il bundle e poi prendere il resto agli sconti di natale (confidando che lo rimetteranno all'80% come era un paio di settimane fa)
si c'è il bundle, SE sconta il contenuto in base a ciò che si possiede non so come si possa vedere, alcuni bundle lo fanno altri no
Nell'altra pagina ci sono le immagini del pacchetto durante i saldi, dovrebbe scontarlo in base a quello che si possiede.
doctor who ?
06-12-2019, 19:34
ah beh allora non è così malvagio, il bundle ha uno sconto abbastanza generoso
fraussantin
06-12-2019, 19:37
Cmq per tomb raider non è colpa di humble , è steam Che ha rinominato definitive TUTTE le copie ( anche la mia ) pure senza DLC.
Scusate ma non mi è chiaro il funzionamento del nuovo "Monthly".
Posso scegliere fino a 9 (10 con il classic) titoli su un totale di 10 giochi? :mbe:
E se ne scelgo, chessò, 5 le restanti scelte le posso spalmare sul mese successivo?
O il "fino a" è da intendersi come "puoi anche darci i soldi e non prendere nessun gioco"?:confused:
doctor who ?
06-12-2019, 19:55
Alcuni hanno ricevuto un coupon provando a pausare.
Io aspetto perchè non sono sicuro di avere la carta carica e non voglio eventualmente perdermi il 20% per i saldi natalizi
E void bastard sarebbe stato un colpaccio
Posso scegliere fino a 9 (10 con il classic) titoli su un totale di 10 giochi? :mbe:
E se ne scelgo, chessò, 5 le restanti scelte le posso spalmare sul mese successivo?
O il "fino a" è da intendersi come "puoi anche darci i soldi e non prendere nessun gioco"?:confused:
Non so cosa possa succedere se non si prendono i giochi (o se non si donano), ma immagino che non fare niente significa rinunciare... o almeno così credo.
djmatrix619
06-12-2019, 22:26
Tranquillo, credo che il 99% delle persone non l'ha capito.. :asd: :fagiano:
doctor who ?
06-12-2019, 22:27
Se stai pensando "prendo un mese e con i 9 gettoni mangio i 3 big per i prossimi 3 mesi" mi sa che sei fuori strada :asd:
imho la scelta rimane semplicemente "appesa"
E void bastard sarebbe stato un colpaccio
Io sono contento, void è sul pass microsoft :D
Arkhan74
06-12-2019, 22:58
Io ho capito solo che se metto in pausa mi scontano 3$, giusto? 😝
in realtà non è così scontata la cosa
Se stai pensando "prendo un mese e con i 9 gettoni mangio i 3 big per i prossimi 3 mesi" mi sa che sei fuori strada :asd:
imho la scelta rimane semplicemente "appesa"
Io sono contento, void è sul pass microsoft :D
No è ovvio che non può essere così, proprio per questo non capisco "fino a 9 giochi", dicessero "beccati sti 9 giochi e non rompere le palle" sarebbe più chiaro :D
djmatrix619
07-12-2019, 10:49
Certo, garantito, ovviamente! :asd:
in realtà non è così scontata la cosa
Era ironico. :asd:
Piccolo promemoria :)
qualora abbiate preso il mensile di ottobre 2018 comprendente Overwatch sappiate che entro fine mese vi conviene riscattarlo sul vostro account battle.net pena la perdita del gioco (assieme con il gioco erano incluse anche alcune casse... anche queste vanno riscattate entro fine mese)
AlexAlex
09-12-2019, 11:15
Qualcuno che alla fine ha capito questo Humble Choice?
in pratica, se ho capito qualcosa, mi conviene non cancellare l'iscrizione per rimanere con il classic. Quindi ogni mese o si mette in pausa o si scelgono 10 giochi tra quelli proposti, invece dei 9 che si avrebbero normalmente, e che sono quindi tutti già in chiaro pagando i soliti 12$.
E rimangono gli altri vantaggi, trove e sconto sullo store del 20%.
Quindi per chi era già iscritto tutto di guadagnato mi sembra.
Non ho capito qualcosa? :confused:
sembra troppo vantaggioso rispetto ad i nuovi iscritti, finché dura così comunque
Darius_84
09-12-2019, 12:13
Qualcuno che alla fine ha capito questo Humble Choice?
in pratica, se ho capito qualcosa, mi conviene non cancellare l'iscrizione per rimanere con il classic. Quindi ogni mese o si mette in pausa o si scelgono 10 giochi tra quelli proposti, invece dei 9 che si avrebbero normalmente, e che sono quindi tutti già in chiaro pagando i soliti 12$.
E rimangono gli altri vantaggi, trove e sconto sullo store del 20%.
Quindi per chi era già iscritto tutto di guadagnato mi sembra.
Non ho capito qualcosa? :confused:
sembra troppo vantaggioso rispetto ad i nuovi iscritti, finché dura così comunque
Ma in effetti pure io avevo capito che tra il classic ed il premium era meglio quest'ultimo (a parte lato economico), ma a quanto leggo ora pare il contrario. Non so che dirti.
Cmq penso abbiano fatto questo per un duplice motivo
1) "premiare" i clienti affezionati
2) cercare di aumentare gli affiliati prima dell'inizio del choice
certo che se la situazione rimane così com'è adesso imho entro un anno cambiano le regole per chi ha il classic, così è troppo più conveniente
AlexAlex
09-12-2019, 12:23
Probabilmente preferiscono non avere gente che disattiva: magari qualcuno si dimentica e paga, lo sconto invoglia ad acquistare da loro piuttosto che su altri store, con le varie offerte per farti rimanere in molti già pagavano di meno dei 12$ il mese.
In più dovevano comunque gestire chi aveva già acquistato più mesi o l'annuale
doctor who ?
09-12-2019, 12:27
Probabilmente preferiscono non avere gente che disattiva: magari qualcuno si dimentica e paga, lo sconto invoglia ad acquistare da loro piuttosto che su altri store, con le varie offerte per farti rimanere in molti già pagavano di meno dei 12$ il mese.
In più dovevano comunque gestire chi aveva già acquistato più mesi o l'annuale
^ Questo
Unito al fatto che secondo me ricevevano pressioni dai publisher, c'è gente che quando ci sono i titoloni veramente ne farma a centinaia, proprio letteralmente non a modo di dire
Spider-Mans
10-12-2019, 12:25
mi spiegate cosa cambia ora ...io al momento ho ancora il month di questo mese attivo con soul calibur iv ecc... se non disattivo mi perdo forse il solito bonus di 3 dollari xD per tornare...
se non disattivo posso scegliere quei dieci giochi? ma il nuovo mese?
DarkMage74
11-12-2019, 08:36
mi spiegate cosa cambia ora ...io al momento ho ancora il month di questo mese attivo con soul calibur iv ecc... se non disattivo mi perdo forse il solito bonus di 3 dollari xD per tornare...
se non disattivo posso scegliere quei dieci giochi? ma il nuovo mese?
se non vuoi perdere il classic plan non devi disattivare ma solo mettere in pausa, se disattivi poi avrai i nuovi prezzi, non so se ti conviene...
Ciao, ho un dubbio: io ho preso il monthly di novembre (quello con Spyro) e poi ho messo in pausa perché quello con soul calibur non mi interessava
Oggi ho rimesso in pausa perché non mi interessa il choice con tomb raider, quindi a gennaio posso vedere i nuovi giochi e decidere se riattivare?
Nella mail di conferma che ho ricevuto c'è scritto questo e non mi torna tanto:
"We've paused your Humble Choice subscription until January 3, 2020.
You will not be receiving content for the December 2019 Humble Choice.
You'll begin receiving games again on February 7, 2020. If you'd like to come back sooner, you can unpause at any time!"
Perché febbraio? Se io ad inizio gennaio volessi prendere i giochi del nuovo choice?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
11-12-2019, 13:51
Ciao, ho un dubbio: io ho preso il monthly di novembre (quello con Spyro) e poi ho messo in pausa perché quello con soul calibur non mi interessava
Oggi ho rimesso in pausa perché non mi interessa il choice con tomb raider, quindi a gennaio posso vedere i nuovi giochi e decidere se riattivare?
Nella mail di conferma che ho ricevuto c'è scritto questo e non mi torna tanto:
"We've paused your Humble Choice subscription until January 3, 2020.
You will not be receiving content for the December 2019 Humble Choice.
You'll begin receiving games again on February 7, 2020. If you'd like to come back sooner, you can unpause at any time!"
Perché febbraio? Se io ad inizio gennaio volessi prendere i giochi del nuovo choice?
Intende automaticamente.
Prima prendeva i soldi l'ultimo venerdi del mese e svelava TUTTI i giochi il primo venerdi del mese successivo.
Il 7 è martedi quindi boh, anche la piccola certezza del venerdi è crollata :asd:
djmatrix619
11-12-2019, 13:57
Anche le poche cose che avevamo capito di Humble Monthly.. vanno a farsi benedire... perfetto! :asd:
Bisogna solo pagare, al resto ci pensano loro! :asd:
AlexAlex
11-12-2019, 14:08
Il 7 è martedi quindi boh, anche la piccola certezza del venerdi è crollata :asd:
così è più facile dimenticarsi di mettere in pausa :D
Già messo il promemoria, comunque a me il prossimo pagamento automatico lo segna il 27/12 che è Venerdì
così è più facile dimenticarsi di mettere in pausa :D
Già messo il promemoria, comunque a me il prossimo pagamento automatico lo segna il 27/12 che è VenerdìAvendo messo in pausa mi dice che il prossimo pagamento sarà il 31/01, probabilmente il 07/02 sarebbe quando rilasciano i prossimi giochi ma pagando ad inizio gennaio si potranno avere subito?
Vincenzo77
11-12-2019, 14:43
Avendo messo in pausa mi dice che il prossimo pagamento sarà il 31/01, probabilmente il 07/02 sarebbe quando rilasciano i prossimi giochi ma pagando ad inizio gennaio si potranno avere subito?
Sì, ora pagando sblocchi subito i titoli, se non paghi o metti in pausa ci sarà l'addebito automatico il 27 dicembre. (scusate, avevo scritto 31 gennaio ma è la data per quello successivo).
AlexAlex
11-12-2019, 15:25
Strano che a me indica il 27 per l'addebito, avete guardato sulla vostra sottoscrizione?
Strano che a me indica il 27 per l'addebito, avete guardato sulla vostra sottoscrizione?Anche io avevo 27/12, mettendo in pausa passa a 31/01
AlexAlex
11-12-2019, 15:31
Anche io avevo 27/12, mettendo in pausa passa a 31/01
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkAh ok, avete già messo in pausa questo mese.
No io aspetto che magari lo sconto viene comodo sotto le feste
Spider-Mans
12-12-2019, 11:31
ho visto i prezzi dei nuovi piani di scelta...decisamente aumentati ovvio che chi ha il classic fa bene a non cancellarlo ma al massimo a metterlo in pausa
cmq sto mese vado a nozze ..mi mancavano blasphemous..tomb raider...il gioco strategico e altre cosucce xD
Scusate una domanda io l'anno scorso avevo preso il piano annuale , adesso in automatico sono passato al piano classic giusto ? La mia domanda è : ho in pausa il monthly se passo anche questo mese ( con il cambiamento dell'abbonamento ) perdo l'abbonamento classic e mi fanno passare ad un altro ( abbonamento meno conveniente del classic ?)? Grazie
AlexAlex
18-12-2019, 20:19
No, con la pausa non dovresti perdere nulla
Dreammaker21
23-12-2019, 16:07
Stavo pensando, ma se io non faccio nessuna scelta, perdo i giochi non selezionati?
Perché alcuni giochi, nemmeno li vorrei prendere.
Stavo pensando, ma se io non faccio nessuna scelta, perdo i giochi non selezionati?
Credo di si.
Spider-Mans
23-12-2019, 16:45
qualcuno ha gia preso il choice humble? i gioci sono 9 da scegliere giusto? essendo 10 in totale di fatto va scelto quello da sacrificare
fraussantin
23-12-2019, 16:45
qualcuno ha gia preso il choice humble? i gioci sono 9 da scegliere giusto? essendo 10 in totale di fatto va scelto quello da sacrificareLi danno tutti se uno ha il Classic
Cromwell
23-12-2019, 17:26
Dalle FAQ di Humble:
Do my unused choices expire?
Unused choices do not expire! You can choose to use your choices at any time and they won't expire when the month ends or in the future. For example, you are on a Basic plan and only wanting to use a single choice right now. No problem! You can come back and make your other two choices at any time. You can make any choices at any point in the future as long as you own that month of Humble Choice (you cannot purchase missed months of Humble Choice that have already concluded).
Unused choices do not roll over to any following months as they are specific to the month they were purchased for (unused choices for December 2019 Humble Choice cannot be used for the January 2020 Humble Choice, for example).
Aviatore_Gilles
28-12-2019, 08:52
Quindi la differenza tra i nuovi piani e il classic è che quest'ultimo può sceglierseli tutti, mentre gli altri in base al tipo di piano. Corretto?
fraussantin
28-12-2019, 08:58
Quindi la differenza tra i nuovi piani e il classic è che quest'ultimo può sceglierseli tutti, mentre gli altri in base al tipo di piano. Corretto?Cambia anche il prezzo... 12 dollari contro 20 ..
In pratica fanno un grosso favore ai venditori di Key ..
doctor who ?
28-12-2019, 10:05
Cambia anche il prezzo... 12 dollari contro 20 ..
In pratica fanno un grosso favore ai venditori di Key ..
Eh no c'è molta meno offerta così.
Metti il caso nel prossimo c'è l'ultimo call of duty o altri giochi che vanno forte sui siti grigi, col cacchio che ti metti a fare 99k di account visto che pagheresti 20$
RobySchwarz
02-01-2020, 07:23
Prima di tutto ciao e Buon Anno a tutti.
vediamo se qualcuno mi aiuta...
premetto che ho già aperto un ticket 6gg fa su Humble ma non mi hanno risposto.
In breve: ho cambiato cellulare (non numero di telefono) e non posso più accedere al mio account perchè non ho più il 2FA. Usavo l'app Google authenticator e mi sono dimenticato di fare un backup delle varie "chiavi".
Ora per tutti gli altri siti non ho avuto problemi, ho rifatto l'associazione direttamente da web (con nuovo qr code) ma con Humble non credo si possa fare. Richiedono di accedere all'account ma ovviamente non posso.
In attesa di risposta ufficiale, sapete se c'è un modo per rifare l'associazione del 2FA sul nuovo telefono?
Grazie
Spider-Mans
02-01-2020, 11:42
ok avevo messo in pausa nei giorni scorsi per provare...oggi ho riattivato per le 10 scelte col classic plan a 12 dollari
direi che è un great deal visto che avevo in lista desideri da recuperare su steam praticamente tutti i titoli piu grossi...: tomb raider 3 , ancestors legacy, blasphemous , phantom doctrine, dead vinland e horizon chase turbo
quindi funziona sia la pausa per conservare il classic plan per chi aveva il monthly attivo quando hanno introdotto il choice
certo nei mesi scorsi disattivando sfruttavo il buono da 3 dollari che ti inviavano via mail per riattivare il plan..ora no..pero indubbiamente se la quantita di titoli importanti sara mantenuta...il choice si rivelerà ancora piu conveniente del vecchio montlhy sempre a 12 dollari... a prezzo maggiorato lo è meno :asd: ma non è un mio problema :ciapet:
Spider-Mans
02-01-2020, 11:51
Dalle FAQ di Humble:
Do my unused choices expire?
Unused choices do not expire! You can choose to use your choices at any time and they won't expire when the month ends or in the future. For example, you are on a Basic plan and only wanting to use a single choice right now. No problem! You can come back and make your other two choices at any time. You can make any choices at any point in the future as long as you own that month of Humble Choice (you cannot purchase missed months of Humble Choice that have already concluded).
Unused choices do not roll over to any following months as they are specific to the month they were purchased for (unused choices for December 2019 Humble Choice cannot be used for the January 2020 Humble Choice, for example).
che tradotto xD
le scelte inutilizzate non si cumulano nei mesi successi sulle nuove liste di giochi..ma riguardano sempre la lista di giochi di quel specifico mese su cui potrai tornarci per completare le tue scelte se rimaste
in definitiva: le scelte non utilizzate in uno specifico mese non puoi trasferirle al mese successivo perche legate a quel singolo mese e quella lista di giochi specifica di quel mese
Cromwell
02-01-2020, 12:23
certo nei mesi scorsi disattivando sfruttavo il buono da 3 dollari che ti inviavano via mail per riattivare il plan..ora no..pero indubbiamente se la quantita di titoli importanti sara mantenuta...il choice si rivelerà ancora piu conveniente del vecchio montlhy sempre a 12 dollari... a prezzo maggiorato lo è meno :asd: ma non è un mio problema :ciapet:
Il buono da 3 dollari potrebbero dartelo se tenti di cancellare il piano (cancellare, non mettere in pausa), ma è anche vero che credo sia random e non è detto che lo diano.
Io per questo Chioce ci ho provato e me lo hanno datto
Spider-Mans
02-01-2020, 14:54
Il buono da 3 dollari potrebbero dartelo se tenti di cancellare il piano (cancellare, non mettere in pausa), ma è anche vero che credo sia random e non è detto che lo diano.
Io per questo Chioce ci ho provato e me lo hanno datto
se cancelli perdi definitivamente il beneficio del classic a 12 dollari (10 giochi) e passi al plan da 20 dollari (9 giochi)
quindi non conviene...al massimo la pausa se si vuole saltare un mese
Cromwell
02-01-2020, 15:18
se cancelli perdi definitivamente il beneficio del classic a 12 dollari (10 giochi) e passi al plan da 20 dollari (9 giochi)
quindi non conviene...al massimo la pausa se si vuole saltare un mese
Io ho solo "tentato di cancellare il piano".
Ho cliccato su "cancella il mio piano" e mi hanno proposto lo sconto di 3$ per non cancellarlo. Ovviamente ho accettato il buono sconto e sono rimasto iscritto al piano classic :)
fraussantin
03-01-2020, 18:07
Bel bundle , questo lo prendo sicuro
AlexAlex
03-01-2020, 18:11
Si, il nuovo bundle è ottimo direi. Da vedere solo quanti dlc mancano con i vari titoli...
Windtears
03-01-2020, 18:12
Bel bundle , questo lo prendo sicuro
se lo fai-fate solo per shadow of war, ricordo che sta sul game pass xbox pc. ;)
fraussantin
03-01-2020, 18:19
se lo fai-fate solo per shadow of war, ricordo che sta sul game pass xbox pc. ;)No quello è l'unico che non mi interessa lo darò via. Lo faccio per dirt2 e sf5
doctor who ?
03-01-2020, 18:21
No quello è l'unico che non mi interessa lo darò via. Lo faccio per dirt2 e sf5
dirt 2 c'è pure, c'è anche quel giochino di strategia
fraussantin
03-01-2020, 18:26
Sì ma con 10 euro me li piglio tutti per sempre , e forse recupero qualcosa con sow
Anche Graveyard Keeper, Whispers of Machine, Two Point Hospital e Bad North (seppur regalato da EGS) sono ottimi titoli.
Comunque io ho il piano classic e me ne fa scegliere solo 10 su 12...
doctor who ?
03-01-2020, 18:52
Sì ma con 10 euro me li piglio tutti per sempre , e forse recupero qualcosa con sow
Si ma con 10€ ti fai 2 anni di pass :asd:
Scherzi a parte credevo iniziasse alle 8 e... niente mi sono deciso a comprare quello con tomb raider troppo tardi, così mi imparo a fare le cose all'ultimo minuto :stordita:
Cromwell
03-01-2020, 18:53
Comunque io ho il piano classic e me ne fa scegliere solo 10 su 12...
E solo 10 ne potrai scegliere. Il piano Classic non prevedeva che si prendesse tutto il cucuzzaro ma solo 10. E stato un caso che il mese scorso ci fossero solo 10 scelte e quindi ovvio che si è preso tutto.
fraussantin
03-01-2020, 18:56
Si ma con 10 ti fai 2 anni di pass :asd:
:
Sì come no .. ti danno il pass a 1 euro per sempre
doctor who ?
03-01-2020, 20:07
Sì come no .. ti danno il pass a 1 euro per sempre
Il pass xbox (con alcuni giochi in comune per pc) andava spesso a 1 €
Questo non credo farà una fine diversa, già ora tra promo varie sono arrivato a più di un anno d'abbonamento con meno di 10€ spesi
Windtears
03-01-2020, 20:29
Il pass xbox (con alcuni giochi in comune per pc) andava spesso a 1 €
Questo non credo farà una fine diversa, già ora tra promo varie sono arrivato a più di un anno d'abbonamento con meno di 10€ spesi
a tal proposito ci sta il thread ufficiale per il xstore? giusto per tenere traccia delle offerte sul pass. :)
chiudo ot, comunque è veramente pazzesco vedere che la gente su reddit si sta lamentando di avere più di 10 giochi questo mese e di dover scegliere. :asd:
doctor who ?
03-01-2020, 20:36
a tal proposito ci sta il thread ufficiale per il xstore? giusto per tenere traccia delle offerte sul pass. :)
chiudo ot, comunque è veramente pazzesco vedere che la gente su reddit si sta lamentando di avere più di 10 giochi questo mese e di dover scegliere. :asd:
Ahah è da dire che col monthly c'erano tanti filler che nessuno avrebbe considerato tanto, ora invece un minimo di ricerca e confronto lo devi fare, è tutta roba con ottime recensioni
fraussantin
03-01-2020, 20:46
L'ho visto ora , ma.che porcheria hanno fatto con i DLC con dirt rally 2?
Mi è passata la voglia ..
Edit street fighter 5 anche peggio ..
Mi sa che lo salto proprio.. ma che sistemi di fare i giochi son questi boh .. e poi si diceva di eagames..
Cromwell
03-01-2020, 21:30
Mi sa che lo salto proprio.. ma che sistemi di fare i giochi son questi boh .. e poi si diceva di eagames..
Motivo principale per cui sto mese passo, pur avendo 4 titoli in wishlist.
Solo "base game" e i dlc "ti attacchi" (che poi comprarli dopo anche scontati ti costano più che prendere la versione Complete scontata
Tutti puntiamo alle complete/ultimate. Ma siamo anche "figli" del monthly: avete mai visto una complete ? No. Quasi sempre 1 gioco con DLC da comprare. Destiny 2, Overwatch, Soul Calibur V e così via. Ora, perchè lasciare lì un bundle con così ottimi titoli ? Io lascio semmai lì Mordor (che per altro, già possiedo in versione super completa) e quel rutto di SF V. Problema risolto. Poi fate voi.
Spider-Mans
03-01-2020, 22:01
bundle choice notevole al prezzo "classic" di 12 dollari :D
tra dirt 2, shadow mordor, grip e sfv come giochi "grossi"
peccato che abbia sfv xD gli altri mi mancavano
fraussantin
03-01-2020, 22:03
Tutti puntiamo alle complete/ultimate. Ma siamo anche "figli" del monthly: avete mai visto una complete ? No. Quasi sempre 1 gioco con DLC da comprare. Destiny 2, Overwatch, Soul Calibur V e così via. Ora, perchè lasciare lì un bundle con così ottimi titoli ? Io lascio semmai lì Mordor (che per altro, già possiedo in versione super completa) e quel rutto di SF V. Problema risolto. Poi fate voi.
no vabbe io non punto alla complete , di solito me ne sbatto dei dlc , ma qui veramente è una presa per il culo
https://i.postimg.cc/PrvWQGZQ/screenshot-156.jpg
https://i.postimg.cc/ZbLVWhF9/screenshot-155.jpg
Comunque ormai è cosa risaputa che i giochi messi nei monthly non sono completi di dlc e affini. Credo che sia anche inutile lamentarsi a questo punto, tanto è prevedibile.
Spider-Mans
03-01-2020, 22:06
i dlc di dirt2 sono quasi tutti poco costosi e cmq non indispensabili
solo sfv necessita dei dlc perche è un gioco di base monco come da tradizione fighters game capcom degli ultimi anni
ma della moltidtudine di dlc di sfv solo i season hanno "importanza" che sbloccano nuovi personaggi (sopratutto season 1 e 2)
il resto è un mare di costumini che puoi bellamente evitare anche perche ce ne sono tantissimi gratis su devian art con le mod
Spider-Mans
03-01-2020, 22:11
non avevo visto che c'è anche two hospital...erede di theme hospital dei bullfrog :D
mi mancava anche questo :oink:
doctor who ?
03-01-2020, 22:40
Overwatch non ha dlc :V
Comunque mi pare ovvio, io non lavoro mesi e mesi investendo soldi per vendere a 12$/10 = 1,20$, non so voi :asd:
Il dlc di overwatch si chiamerà overwatch 2 :asd:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
doctor who ?
03-01-2020, 23:19
Il dlc di overwatch si chiamerà overwatch 2 :asd:
Ed hanno programmato il monthly 2 anni prima, blizzard gioca una partita a scacchi 4D per mungere i poveri consumatori :asd:
no vabbe io non punto alla complete , di solito me ne sbatto dei dlc , ma qui veramente è una presa per il culo
Ah ma io concordo, unica cosa, occhio che spesso ci sono doppioni negli elenchi dei DLC. Come detto, lascia lì Dirt e SF V e prenditi il resto, se sei sul Classic ovviamente.
Edit.
Dirt 2.0 ha anche 3 DLC inclusi (che non modificano il conteggio dei giochi a disposizione): H2 RWD Double Pack, Opel Manta 400 e The Porsche 911 RGT. DLC anche per GRID, Artifex Car Pack.
Spider-Mans
04-01-2020, 09:47
Edit.
Dirt 2.0 ha anche 3 DLC inclusi (che non modificano il conteggio dei giochi a disposizione): H2 RWD Double Pack, Opel Manta 400 e The Porsche 911 RGT. DLC anche per GRID, Artifex Car Pack.
ottimo
su grip è l unico dlc utile il resto sono skin
Nhirlathothep
04-01-2020, 11:46
io non sono su classic, secondo voi conviene prendere tutto a 18e?
Se non hai doppioni nel pacchetto, non è affatto male neppure a 18€, il totale secondo ISAD è di circa 100€ escludendo Bad North (regalato da EGS).
djmatrix619
04-01-2020, 13:08
Prima non si acquistava nulla in offerta, perché si aveva sempre paura che il gioco andasse in bundle. Adesso non compriamo nulla in bundle, perché abbiamo paura che lo regali Epic Store. :asd:
Se aspettiamo un altro po', non prenderemo nulla in regalo, per la paura che possiamo giocare allo stesso gioco su un altro client, generando introiti. :asd:
~Blissard~
05-01-2020, 13:12
Hahaha hai ragione Matix! :doh:
Stanno dando giochi praticamente a 1€ l'uno DLC o no io non mi lamento e lo piglio in classic :D
doctor who ?
05-01-2020, 13:37
io non sono su classic, secondo voi conviene prendere tutto a 18e?
no credo che prendi tutto, mi sa che sono 9
Darius_84
05-01-2020, 13:39
Credo sarebbe opportuno rinominare il titolo, visto che ormai si chiama Humble Choice
AlexAlex
05-01-2020, 16:17
O magari creare direttamente un nuovo thread visto che ormai una cosa diversa
AlexAlex
15-01-2020, 13:22
immagino che anche Middle-earth: Shadow of War sia solo il gioco base, vero?
DarkMage74
15-01-2020, 13:36
immagino che anche Middle-earth: Shadow of War sia solo il gioco base, vero?
si
O magari creare direttamente un nuovo thread visto che ormai una cosa diversa
devo sentirmi ispirato e potrei provarci, anche se non è che abbia molto tempo da dedicarci. :p
DarkMage74
16-01-2020, 09:06
devo sentirmi ispirato e potrei provarci, anche se non è che abbia molto tempo da dedicarci. :p
vabbè dai è solo un cambio di nome, non è che ci sia tutta sta differenza, magari giusto qualche info in più in prima pagina
Darius_84
16-01-2020, 09:15
vabbè dai è solo un cambio di nome, non è che ci sia tutta sta differenza, magari giusto qualche info in più in prima pagina
Beh in realtà la differenza è sostanziale: numero di titoli, possibilità di scelta, diversi tipo di abbonamento.
Imho essendo una modifica all'humble monthly secondo me è più rapido modificare le istruzioni in prima pagina, ma se si preferisce crearne una nuova penso sia indifferente.
Magari sentiamo un mod che ne pensa
DarkMage74
16-01-2020, 09:18
Beh in realtà la differenza è sostanziale: numero di titoli, possibilità di scelta, diversi tipo di abbonamento.
Imho essendo una modifica all'humble monthly secondo me è più rapido modificare le istruzioni in prima pagina, ma se si preferisce crearne una nuova penso sia indifferente.
si intendevo del thread non del bundle, secondo me è più semplice modificare la prima pagina che fare un thread nuovo
ma scusate... mi sono perso un pò le "regole" del passaggio. chi ha ancora attivo il vecchio piano va avanti con quello ma con giochi completamente differenti? mi sembra di aver capito cosi.
ma scusate... mi sono perso un pò le "regole" del passaggio. chi ha ancora attivo il vecchio piano va avanti con quello ma con giochi completamente differenti? mi sembra di aver capito cosi.
chi ha attivo il vecchio piano ottiene 10 giochi da scegliere al prezzo vecchio (credo 12 dollari), se disattivi il piano sei considerato un nuovo abbonato con costi più alti (15$ per 3 giochi, 20$ per 9 giochi). Puoi mettere in pausa per mantenere il piano classico ;)
ok, non avevo capito una mazza :D
preparerò qualcosa e chiederò ai mod di cambiare il titolo del 3d aggiungendo Choice :)
AlexAlex
16-01-2020, 15:41
Una cosa utile, se ho capito correttamente, è che la scelta dei giochi di può anche fare successivamente. Quindi se uno è indeciso può sbloccarne solo quelli di cui è sicuro e selezione gli altri poi
Spider-Mans
16-01-2020, 17:03
chi ha attivo il vecchio piano ottiene 10 giochi da scegliere al prezzo vecchio (credo 12 dollari), se disattivi il piano sei considerato un nuovo abbonato con costi più alti (15$ per 3 giochi, 20$ per 9 giochi). Puoi mettere in pausa per mantenere il piano classico ;)
chi ha la fortuna di avere il vecchio prezzo..NON deve quittare...ce la pausa per saltare un mese ecc..... il choice è nettamente meglio del vecchio montly come quantita di titoli importanti al mese e averlo al prezzo vecchio di 12 dollari troppo conveniente .... se quittate perdete per sempre quel prezzo di 12 dollari :ciapet: :oink:
AlexAlex
16-01-2020, 17:11
Se sarà migliore lo si vedrà nel tempo, al momento ne è uscito solo uno
doctor who ?
16-01-2020, 20:03
Se sarà migliore lo si vedrà nel tempo, al momento ne è uscito solo uno
veramente siamo al secondo :stordita:
AlexAlex
17-01-2020, 07:58
veramente siamo al secondo :stordita:Vero, c'è anche quello in corso.
Il succo non cambia, se sarà migliore del vecchio sistema lo si vedrà nel tempo. I vecchi monthly erano ottimi, con bei titoli anche tra quelli nascosti
Darius_84
17-01-2020, 08:49
Questi primi due mesi, soprattutto se si considera il piano classic, mi paiono ottimi finora.
Nulla da invidiare anche ai migliori tra i monthly passati
Ma una cosa non ho capito: i vecchi bundle di giochi pc, che partivano da qualche euro, non ne fanno più?
Ora solo abbonamento?
Perché è da un po' che mi arrivano solo news su bundle di libri e software, mentre per i giochi mi propone solo l'umble choise, ex monthly.
Darius_84
17-01-2020, 12:59
Ma una cosa non ho capito: i vecchi bundle di giochi pc, che partivano da qualche euro, non ne fanno più?
Ora solo abbonamento?
Perché è da un po' che mi arrivano solo news su bundle di libri e software, mentre per i giochi mi propone solo l'umble choise, ex monthly.
Con molta meno frequenza.
Prima era appuntamento fisso il martedì sera, ora li fanno "a sentimento" (per non essere volgare).
Attualmente se non erro di quel tipo che dici tu c'è il menù coi giochi farming (che ha in T3 l'ottimo stardew valley), non so dirti quando scade però visto che, appunto, non ha più una cadenza fissa ed a me quel bundle non è interessato
Con molta meno frequenza.
Prima era appuntamento fisso il martedì sera, ora li fanno "a sentimento" (per non essere volgare).
Attualmente se non erro di quel tipo che dici tu c'è il menù coi giochi farming (che ha in T3 l'ottimo stardew valley), non so dirti quando scade però visto che, appunto, non ha più una cadenza fissa ed a me quel bundle non è interessato
Ho capito grazie, peccato. Spero ritornino a fare bundle magari non così spesso come prima ma almeno bundle interessanti. L'unico che ho comprato è praticamente stato uno degli ultimi (Batman A O, Mad Max e il L'omra di Mordor) prima dell'introduzione del Monthly, perché prima non conoscevo Humble.
Ziosilvio
20-01-2020, 14:08
Io mi limiterei ad aggiornare il post di apertura.
A quanto ho capìto, non si tratta di un'iniziativa nuova, ma dell'evoluzione di una precedente.
Murdock79
20-01-2020, 15:40
Se si potesse modifiche anche il titolo del thread non sarebbe male visto che il monthly ormai non esiste più.
djmatrix619
20-01-2020, 16:23
Se si potesse modifiche anche il titolo del thread non sarebbe male visto che il monthly ormai non esiste più.
Giusto, anche é vero peró che é comunque un monthly bundle... ha solo cambiato nome, ed é diventato piú brutto e costoso. :asd:
Murdock79
20-01-2020, 18:19
Beh dai dipende, quello di questo mese non merita molto ma lo scorso era tutto sommato valido. Vediamo più avanti!
Spider-Mans
23-01-2020, 15:27
Vero, c'è anche quello in corso.
Il succo non cambia, se sarà migliore del vecchio sistema lo si vedrà nel tempo. I vecchi monthly erano ottimi, con bei titoli anche tra quelli nascosti
fino ad ora sono nettamente meglio.... il futuro è ignoto a tutti
salve, vorrei sapere se è comprare Dirt 2.0 in versione completa rinunciando a tutto il resto, perchè se confrontate con la versione steam non è quella completa, ma una intermedia con un pò più di roba di quella base.
razor820
01-02-2020, 00:03
Adesso con la nuova modalità humble choice Di Febbraio quando esce?
djmatrix619
01-02-2020, 00:06
Adesso con la nuova modalità humble choice Di Febbraio quando esce?
Ho letto da qualche parte che da oggi parte l'ultima settimana per prendere il bundle.. quindi forse ogni primo venerdí del mese? Credo eh..
Darius_84
01-02-2020, 08:12
Le tempistiche del choice sono rimaste le stesse del monthly:
l'ultimo venerdì del mese ti scalano i soldi se hai la sottoscrizione senza aver fatto la pausa.
Il primo venerdì del mese rimuovono il choice passato per mettere quello nuovo, quindi questo bundle sarà ancora disponibile fino a venerdì 7 Febbraio.
IN GENERE il bundle dovrebbe essere tolto alle 19:00 ora italiana, ma considerando fusi orari ed i cambi ora solare\legale (che non ci sono in tutto il mondo) l'ora precisa a cui lo cambiano questo mese non la so... dalle 18:00 alle 20:00 sicuramente, quindi se ti interessa ti consiglio di prenderlo entro le 18:00 di venerdì 7 :asd:
razor820
01-02-2020, 09:11
Ah ok grazie. Di conseguenza per sapere il contenuto di febbraio bisogna aspettare ancora una settimana..
Certo che chi avevo L abbonamento annuale e gli è stato convertito in quello nuovo ha risparmiato abbastanza soldi :D
DarkMage74
01-02-2020, 09:12
Ah ok grazie. Di conseguenza per sapere il contenuto di febbraio bisogna aspettare ancora una settimana..
Certo che chi avevo L abbonamento annuale e gli è stato convertito in quello nuovo ha risparmiato abbastanza soldi :D
il prezzo resta lo stesso anche per chi ha il mensile, basta non disdire il piano
razor820
01-02-2020, 09:41
Non so perché ma ho come L impressione che ci sarà mortal Kombat 11 nel prox bundle... Sto evitando di comprarlo proprio per questo..
In ogni caso dal passaggio da monthly a Choise, il livello qualitativo dei giochi si è quasi triplicato.. Vabbè di conseguenza il prezzo quasi raddoppiato. Ma a mio avviso poter scegliere i titoli che interessano su una sezione di 10 o 9 non è male. Tra L altro a differenza delle scorse edizioni già in quello di gennaio si trovano circa 3 titoli AAA di determinati spessore, mentre prima se ne trovava uno
fraussantin
01-02-2020, 11:22
Non so perché ma ho come L impressione che ci sarà mortal Kombat 11 nel prox bundle... Sto evitando di comprarlo proprio per questo..
In ogni caso dal passaggio da monthly a Choise, il livello qualitativo dei giochi si è quasi triplicato.. Vabbè di conseguenza il prezzo quasi raddoppiato. Ma a mio avviso poter scegliere i titoli che interessano su una sezione di 10 o 9 non è male. Tra L altro a differenza delle scorse edizioni già in quello di gennaio si trovano circa 3 titoli AAA di determinati spessore, mentre prima se ne trovava unoMettere 2 picchiaduro di fila sarebbe una ridicolata , cmq ci finirà di sicuro forse in quello dopo . Ormai è diventato il ritrovo dei giochi con 50+ euro di DLC a presso ..
Darius_84
01-02-2020, 12:48
In ogni caso dal passaggio da monthly a Choise, il livello qualitativo dei giochi si è quasi triplicato.. Vabbè di conseguenza il prezzo quasi raddoppiato. Ma a mio avviso poter scegliere i titoli che interessano su una sezione di 10 o 9 non è male. Tra L altro a differenza delle scorse edizioni già in quello di gennaio si trovano circa 3 titoli AAA di determinati spessore, mentre prima se ne trovava uno
Nessuno ha ancora citato Salt & Sanctuary? :asd:
razor820
01-02-2020, 13:31
Mettere 2 picchiaduro di fila sarebbe una ridicolata , cmq ci finirà di sicuro forse in quello dopo . Ormai è diventato il ritrovo dei giochi con 50+ euro di DLC a presso ..
Non so a te. Ma Soul Calibur non mi ha mai entusiasmato come picchia duro. Nemmeno la prima versione che se non erro uscì moooolti anni fa
fraussantin
01-02-2020, 13:42
Non so a te. Ma Soul Calibur non mi ha mai entusiasmato come picchia duro. Nemmeno la prima versione che se non erro uscì moooolti anni faIo l'ho pure preso , ma non è un grande che
Cmq mi riferivo a sf5 di questo mese .. non penso che il prossimo ci sarà subito a freddo mk11.. di solito variano
razor820
01-02-2020, 14:51
cmq io sarei propenso a prendere il pacchetto premium a 160 euro l anno, che verrebbe circa 13 euro mensili. Non solo perche' e' aumentato il tier dei giochi che rilasciano, ma anche per quanto riguarda la possibilita di usufruire di quel 20% di sconto su giochi al day one...
Voi che ne pensate?
I 160 euri li prendono in un unica data giusto?
Ma questo Humble bundle, per chi non è abbonato è un normalissimo store, oppure si può accedere lo stesso alle offerte speciali?
djmatrix619
03-02-2020, 12:44
Ma questo Humble bundle, per chi non è abbonato è un normalissimo store, oppure si può accedere lo stesso alle offerte speciali?
Non ho ben capito la domanda.
Humble bundle é il nome del sito, che comprende servizi in abbonamento ma non solo. Se non sei o non vuoi essere abbonato, puoi comunque comprare giochi dallo store, o comprare altri bundle non in abbonamento (ed in generale tutto quello che vende ed offre il sito).
L'humble choice é solo uno dei servizi offerti. ;)
Non ho ben capito la domanda.
Humble bundle é il nome del sito, che comprende servizi in abbonamento ma non solo. Se non sei o non vuoi essere abbonato, puoi comunque comprare giochi dallo store, o comprare altri bundle non in abbonamento (ed in generale tutto quello che vende ed offre il sito).
L'humble choice é solo uno dei servizi offerti. ;)
ok grazie, ma come si fa a capire quali sono i bundle non in abbonamento?
ok grazie, ma come si fa a capire quali sono i bundle non in abbonamento?Tutti i bundle tranne il choice sono NON in abbonamento.
Tecnicamente, anche il choice sarebbe non in abbonamento. Nel senso che paghi quello del mese in corso e poi puoi interrompere il pagamento per i mesi successivi, e diventa non in abbonamento anche quello.
djmatrix619
03-02-2020, 13:19
Tutti i bundle tranne il choice sono NON in abbonamento.
Tecnicamente, anche il choice sarebbe non in abbonamento. Nel senso che paghi quello del mese in corso e poi puoi interrompere il pagamento per i mesi successivi, e diventa non in abbonamento anche quello.
É esattamente come funzionano tutti gli abbonamenti simili, quindi é a tutti gli effetti un abbonamento sempre e comunque. La pausa é un opzione, se ignorata diventa esattamente come Spotify, Netflix, etc... ;)
Tutti i bundle tranne il choice sono NON in abbonamento.
É esattamente come funzionano tutti gli abbonamenti simili, quindi é a tutti gli effetti un abbonamento sempre e comunque. La pausa é un opzione, se ignorata diventa esattamente come Spotify, Netflix, etc... ;)
Allora mi immagino che una buona percentuale degli incassi arrivi da coloro che non sanno o non si ricordano che devono disdire.
fraussantin
03-02-2020, 13:40
Allora mi immagino che una buona percentuale degli incassi arrivi da coloro che non sanno o non si ricordano che devono disdire.Mah non penso . Alla fine ti mandano 5 email al mese di promemoria penso sia molto difficile scordarsi di disattivare
razor820
03-02-2020, 14:05
Quando ci sono pagamenti in corso, fidati che tra le centinaia di cose è l unica che non dimentichi mai :D
É esattamente come funzionano tutti gli abbonamenti simili, quindi é a tutti gli effetti un abbonamento sempre e comunque. La pausa é un opzione, se ignorata diventa esattamente come Spotify, Netflix, etc... ;)Onestamente, nel momento in cui posso decidere di acquistare un mese e interrompere quello successivo, senza condizioni di alcun genere, PER ME non è un abbonamento. Però io sono vecchio, quindi il nome non è particolarmente importante. Basta che sia chiaro il funzionamento...
djmatrix619
03-02-2020, 15:09
Allora mi immagino che una buona percentuale degli incassi arrivi da coloro che non sanno o non si ricordano che devono disdire.
Esattamente. ;)
Se, al contrario, la pausa veniva in automatico e la ri-attivazione era manuale da parte nostra, allora poteva NON considerarsi un abbonamento. :)
doctor who ?
03-02-2020, 15:17
Relativamente tanti si, la maggior parte ne dubito, non è che ci vuole la laurea per gestire un abbonamento, siamo nel 2020, anche i bambini hanno netflix e sanno come funziona
razor820
03-02-2020, 15:17
Ancora nessuno mi aveva risposto al topic di prima se vale la pena spendere 160 euro annuali e se li detraggono in un un’uva soluzione :D
djmatrix619
03-02-2020, 15:22
Ancora nessuno mi aveva risposto al topic di prima se vale la pena spendere 160 euro annuali e se li detraggono in un un’uva soluzione :D
Se hai tanto tempo libero, hai dei gusti videoludici molto ampi e quindi punti a giocare molti o tutti i giochi che compri.. certo che merita. Se al contrario vuoi giocarne uno o due al massimo.. sarebbe un gran spreco, non trovi? Dipende da te.
Io per esempio non sto comprando neanche quello mensile, ma non perché non ne valga la pena, non lo vale per me.. che ho giá tanto da giocare per 15 vite.
Ancora nessuno mi aveva risposto al topic di prima se vale la pena spendere 160 euro annuali e se li detraggono in un un’uva soluzione :DÈ ovvio che ti detraggono tutto in una unica soluzione ;) puoi comunque pausare e fare durare il tuo annuale anche di più di 12 mesi
razor820
03-02-2020, 16:46
Ah ok grazie. Generalmente vario spesso con i titoli, anche perché pochi sono longevi o tendono subito a stancarmi ..
A parte quei titoloni come red2 che ti tirano 3 mesi almeno :D
Boh vedrò questo venerdì
doctor who ?
03-02-2020, 17:34
Ti ritrovi 3 mesi gratis in pratica, quindi se conti di prenderne almeno 9 conviene fare l'abbonamento
Conveniva ancora di più conservare il vecchio piano, ma ormai è andato :fagiano:
p.s. se ti interessa solo lo sconto puoi averlo comprando un mese, tenendolo attivo per tutto il tempo e pausandolo prima dell'ultimo venerdi del mese.
si riattiva il primo venerdì del mese successivo, quindi hai solo 1 settimana di buco ogni mese.
razor820
03-02-2020, 17:48
Quindi se lo metto in pausa, per vedere soprattutto se ho titoli doppioni, per quanto tempo può rimanere tale?
doctor who ?
03-02-2020, 17:59
Quindi se lo metto in pausa, per vedere soprattutto se ho titoli doppioni, per quanto tempo può rimanere tale?
No, aspetta stai facendo un po' di confusione.
Non hai bisogno più di mettere in pausa per vedere se hai doppi.
Diciamo che compri oggi, ti becchi 9 titoli a scelta tra quelli in chiaro ora.
Sei abbonato e lo rimani finchè non pausi\cancelli.
Il prossimo mese, il primo venerdi, vengono mostrati i nuovi titoli. (in questo caso venerdi 7 febbraio visto che siamo ancora nel bundle del mese di gennaio)
L'ultimo venerdi del prossimo mese ti vengono scalati i soldi e ti becchi 9 titoli a scelta (in questo vaso 27 febbraio)
Il primo venerdi del mese dopo esce quello nuovo, eccetera eccetera (6 marzo)
Diciamo che il 15 febbraio ti decidi che il bundle nuovo non ti piace, metti in pausa, perdi momentaneamente il 20% di sconto, l'abbonamento si riattiva quando vengono rivelati i nuovi titoli, cioè il primo venerdi di marzo.
razor820
03-02-2020, 18:10
Ah ok perfetto. Quindi se non mi dovessero piacere nemmeno quelli di marzo posso ulteriormente metterlo in pausa?
È abbastanza nuovo per me questo genere di cosa, generalmente l abbonamento lo disattivo e stop. Intendo con altri abbonamenti
fraussantin
03-02-2020, 18:30
Ah ok perfetto. Quindi se non mi dovessero piacere nemmeno quelli di marzo posso ulteriormente metterlo in pausa?
È abbastanza nuovo per me questo genere di cosa, generalmente l abbonamento lo disattivo e stop. Intendo con altri abbonamentiSì puoi pausare quando vuoi ma ricordati sempre di controllare pochi giorni prima che sia effettivamente in pausa.
Cmq non lo vedo molto conveniente per 160 euro . Visto poi che stanno lasciando solo giochi privi di dlc spesso necessari.
Darius_84
03-02-2020, 19:33
Da un punto di vista squisitamente economico è conveniente (io al momento ho l'abbonamento annuale, ma fatto col piano classic il mese prima che attivassero il choice):
paghi leggermente meno e, col fatto che puoi mettere in pausa, ti dura tranquillamente anche più di un anno (già una volta feci la soluzione annua e mi durò circa un anno mezzo avendo pausato alcuni vecchi mensili).
Questo nuovo choice, dove sai già per certo quali sono i titoli di ogni mese, con annessa scelta, è molto vantaggioso a mio giudizio, tuttavia come ti hanno già detto sono 10 titoli al mese (9 se non sei col piano classic e fai l'attuale premium) che sono veramente tanti, puoi valutare solo TU se ti conviene.
In ogni caso si: sfilano l'intero importo in una soluzione unica al momento della sottoscrizione.
razor820
03-02-2020, 21:02
Ok grazie a tutti. Vedremo questo venerdì come mi sveglierò
Spider-Mans
04-02-2020, 08:38
si ma 160 dollari per un anno dove sarebbe la convenienza per chi ha il classic a 12 dollari mensile? :asd:
paghi di piu xD
razor820
04-02-2020, 08:44
Il classic fa parte del vecchio abbonamento dove non potevi scegliere i giochi... Da quanto ho capito nel nuovo prezzo invece è possibile scegliere i giochi che interessano e non sono più a sorpresa
fraussantin
04-02-2020, 09:06
Il classic fa parte del vecchio abbonamento dove non potevi scegliere i giochi... Da quanto ho capito nel nuovo prezzo invece è possibile scegliere i giochi che interessano e non sono più a sorpresaCon il Classic puoi scegliere 10 giochi al mese come tutti.
Solo che li paghi 12 dollari
Ma non puoi piú sottoscriverlo
Se sei uno che "scambia" giochi ok , ma altrimenti cosa te ne fai di 120 giochi l'anno? Non ti basta quello da 3 , o ancora meglio prendere da chi li "dona" per pochi euro quelli che interessano?
razor820
04-02-2020, 09:11
Si avevo dimenticato l’altra opzione dei tre giochi.... Per chi DONA per pochi spicci purtroppo sono un po’ tonto non ho capito bene :D
AlexAlex
04-02-2020, 09:47
Per curiosità, dell'ultimo bundle che giochi NON avete preso?
Avendo il classic e quindi 10 giochi da scegliere.
DarkMage74
04-02-2020, 09:51
Per curiosità, dell'ultimo bundle che giochi NON avete preso?
Avendo il classic e quindi 10 giochi da scegliere.
io ho evitato unrailed essendo solo multi e quello dei minipony, potresti anche evitare bad north se lo hai preso su epic gratis
Spider-Mans
04-02-2020, 10:01
Il classic fa parte del vecchio abbonamento dove non potevi scegliere i giochi... Da quanto ho capito nel nuovo prezzo invece è possibile scegliere i giochi che interessano e non sono più a sorpresa
si ma chi aveva il classic attivo quando hanno introdotto il nuovo metodo...ha mantenuto il medesimo prezzo di 12 dollari mensili per scegliere 10 giochi
ora l'abbonamento annuale per chi ha questo vantaggio del prezzo precedente se resta 160 dolalri non ha alcun senso xD ...viene di piu
doctor who ?
04-02-2020, 10:08
si ma chi aveva il classic attivo quando hanno introdotto il nuovo metodo...ha mantenuto il medesimo prezzo di 12 dollari mensili per scegliere 10 giochi
ora l'abbonamento annuale per chi ha questo vantaggio del prezzo precedente se resta 160 dolalri non ha alcun senso xD ...viene di piu
E mica è per loro :asd:
per chi paga 18$ è il 25% di sconto, per un abbonamento è tanto
razor820
04-02-2020, 10:30
Si ma i tier dei titoli è notevolmente aumentato. Se è vero prima si trovava 1 gioco top, adesso dagli ultimi 2 bundle vedo che addirittura c’è ne sono 3...
AlexAlex
04-02-2020, 10:34
io ho evitato unrailed essendo solo multi e quello dei minipony, potresti anche evitare bad north se lo hai preso su epic gratisSì e forse Bad North lo ho anche su Twitch, almeno mi sembra lo abbiano dato anche lì. Quello dei pony lo avevo già mentalmente eliminato subito, per gli altri ero indeciso non essendo comunque roba di mio interesse
AlexAlex
04-02-2020, 10:37
Si ma i tier dei titoli è notevolmente aumentato. Se è vero prima si trovava 1 gioco top, adesso dagli ultimi 2 bundle vedo che addirittura c’è ne sono 3...Nei primi monthly ed anche fino ad un annetto fa di bei giochi se ne trova ben più di uno comunque
Fire Fox II
04-02-2020, 10:48
Qualche giorno fa mi è arrivata l'offerta premium 8 euro solo il primo mese...
Non c'è molto che mi stuzzichi nel bundle, non so se accettare e mettere in pausa o aspettare (se...) mi ripropongano l'offerta in futuro......
djmatrix619
04-02-2020, 11:20
Qualche giorno fa mi è arrivata l'offerta premium 8 euro solo il primo mese...
Non c'è molto che mi stuzzichi nel bundle, non so se accettare e mettere in pausa o aspettare (se...) mi ripropongano l'offerta in futuro......
Ci stai chiedendo se devi comprarlo o meno? :asd:
COMPRARE, SEMPRE! Ovvio. :O #MoreArretratiIsTheWay
Le chiavi dei giochi comprati su Humble e non rivelate e/o riscattate su Steam non hanno scadenza giusto? non parlo delle promo di giochi free da riscattare entro il termine indicato.
Le chiavi dei giochi comprati su Humble e non rivelate e/o riscattate su Steam non hanno scadenza giusto? non parlo delle promo di giochi free da riscattare entro il termine indicato.
quando c'è una data limite per la riscossione viene scritto espressamente nella pagina di riscossione...;)
quando c'è una data limite per la riscossione viene scritto espressamente nella pagina di riscossione...;)
immaginavo, maglio così grazie.
secondo me no, con 160€ ci compri alcuni giochi che desideri che sicuramente saranno migliori dei tanti che prenderesi con l'abbonamento.
Spider-Mans
05-02-2020, 13:36
ma per chi ha il classic plan mensile da 12 dollari...ce un offerta annuale che convenga? tipo 100 dollari o giu di li
ma per chi ha il classic plan mensile da 12 dollari...ce un offerta annuale che convenga? tipo 100 dollari o giu di li
ce ne è anche uno lite che costa meno, ma non si capisce bene cosa c'è in meno rispetto all'altro
djmatrix619
06-02-2020, 11:46
ce ne è anche uno lite che costa meno, ma non si capisce bene cosa c'è in meno rispetto all'altro
https://support.humblebundle.com/hc/article_attachments/360053353273/plan1.png
Hai solo l'accesso al trove ho idea (ops, arrivato tardi)
Darius_84
06-02-2020, 12:02
In teoria l'annuale del classic costa 132$, quindi circa 110€.
In teoria una volta che sei iscritto ad un piano, se vuoi cambiare la fatturazione, dovresti poterlo fare semplicemente andando alla sezione My subscription seguito da manage subscription, ma non so se permettono di cambiare un classic mensile all'annuale ora che han cambiato le tariffe (penso di si, ma essendo già su piano annuale non ho provato)
doctor who ?
06-02-2020, 12:02
È una tecnica di marketing per far sembrare più buoni i tier più costosi
Cromwell
06-02-2020, 15:07
In teoria l'annuale del classic costa 132$, quindi circa 110€.
In teoria una volta che sei iscritto ad un piano, se vuoi cambiare la fatturazione, dovresti poterlo fare semplicemente andando alla sezione My subscription seguito da manage subscription, ma non so se permettono di cambiare un classic mensile all'annuale ora che han cambiato le tariffe (penso di si, ma essendo già su piano annuale non ho provato)
Giusto per curiosità sono andato a vedere e se provo a cliccare su "Change my plan" mi esce questo messaggio:
"We are temporarily unable to support changing your plan or billing frequency through the site.
Click below for more details and instructions on contacting our customer support team."
che porta qua: https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360037968813#classic-update
Mi sembra di capire che per chi ha il vecchio piano Classic non esiste un annuale se non "cancellando il piano" e sottoscrivendone uno dei nuovi.
AlexAlex
06-02-2020, 15:11
Va be', il classic è già un affare così com'è rispetto ai nuovi piani
Spider-Mans
06-02-2020, 15:50
Va be', il classic è già un affare così com'è rispetto ai nuovi piani
:oink:
https://support.humblebundle.com/hc/article_attachments/360053353273/plan1.png
lo avevo visto quello schema ma non si capisce cosa vuol dire, per quello ho chiesto
djmatrix619
07-02-2020, 12:06
lo avevo visto quello schema ma non si capisce cosa vuol dire, per quello ho chiesto
Mah, é piuttosto semplice, non posso che dire quello che c'é scritto:
LITE: hai solo l'accesso ai giochi Trove, solo un 10% extra di sconto sullo store (invece del 20% del premium), e l'accesso limitato (?) ai giochi pubblicati da Humble Bundle, che non so bene cosa significa ma sará sicuramente scritto da qualche parte.
Non avrai i giochi dell'Humble Choice (ex-monthly).
BASIC: Hai l'accesso al monthly, ma per soltanto 3 giochi al mese, a tua scelta. Piú tutto quello che offre l'account LITE, e l'accesso illimitato ai giochi Humble Bundle e beta.
PREMIUM: Sconto del 20% extra sullo store, invece che del 10. Hai ovviamente il bundle choice, e puoi selezionare fino a 9 giochi a tua scelta. Hai tutto quello che offre il BASIC.
Questo é quanto...
Per il LITE, praticamente se compri TANTI giochi da loro, puoi optare per spendere quei 5$ extra al mese, e avere il 10% extra di sconto su tutti i giochi che acquisti da loro, piú i giochi Trove gratis.
Il nuovo Choice con Frostpunk, Pathfinder, Book of Demons, Okami e altri. Notevole anche questo mese.
Spider-Mans
07-02-2020, 18:30
Il nuovo Choice con Frostpunk, Pathfinder, Book of Demons, Okami e altri. Notevole anche questo mese.
ni :D speravo in f1 2018 xD
cmq mi mancavano tutti su steam questi che hai citato ...
dovevano mettere anche il dlc autmn di frostpunk :oink: invece di riempire il resto di paccottiglie di giochini indie...
ovviamente lo prendo anche sto mese... tra frostpunk pathfinder e book of demon... si risparmia un botto
okami mi interessava meno xD
il clone simil vecchio doom (project warlock) sembra ganzo forte.. il resto evitabile
Darius_84
07-02-2020, 18:58
Anche sto mensile si rivela ottimo.
Peccato abbia già Book of Demons, quindi mi toccherà prendere un indie in più.
Okami lo avevo in Wlist da un pezzo, così come Pathfinder.
Frostpunk mi attira meno, ma magari è l'occasione giusta per provarlo.
Tra gli altri indie che stan li a far da filler, quale pensate sia il peggiore? (visto che su 12 titoli ne ho 1, degli altri 11 uno resta fuori stando col piano classic, ma non so quali scegliere :asd: )
AlexAlex
07-02-2020, 19:02
Questo mese è in effetti molto interessante.
Ne ho ancora 2 da scegliere sul vecchio, per fortuna si può scegliere in qualunque momento
djmatrix619
07-02-2020, 19:02
Ma come si fa a vedere se applicano (e come) lo sconto extra del 20% nello store? Non l'ho mai capito.. non é scritto da nessuna parte. Vedo sempre il prezzo pieno sia per i titoli scontati che per quelli non scontati.
djmatrix619
07-02-2020, 19:04
Questo mese è in effetti molto interessante.
Ne ho ancora 2 da scegliere sul vecchio, per fortuna si può scegliere in qualunque momento
Che intendi? Hai preso 7 giochi nel bundle scorso, e ne prenderai 2 in questo bundle? :eek:
Darius_84
07-02-2020, 19:14
Che intendi? Hai preso 7 giochi nel bundle scorso, e ne prenderai 2 in questo bundle? :eek:
No, può prendere gli altri 2 giochi del vecchi bundle in qualsiasi momento, ma sempre da quei 12 deve pescare.
Altrimenti come è stato detto: uno fa un mensile e con 9 pescate si prende 3 big di tre mesi diversi.
Troppo bello fosse così :asd:
AlexAlex
07-02-2020, 19:15
Che intendi? Hai preso 7 giochi nel bundle scorso, e ne prenderai 2 in questo bundle? :eek:No, ne ho per ora scelti 8. Gli altri 2 li devo ancora scegliere, lo si può fare in qualunque momento ma sempre tra quelli di quel bundle. Altrimenti era troppo bello 😁
Per lo sconto lo applica in automatico se sei loggato al sito, basta che esci e dovresti vederli più alti
Darius_84
07-02-2020, 19:20
Ma come si fa a vedere se applicano (e come) lo sconto extra del 20% nello store? Non l'ho mai capito.. non é scritto da nessuna parte. Vedo sempre il prezzo pieno sia per i titoli scontati che per quelli non scontati.
Se passi il puntatore sopra l'indicatore della percentuale di sconto ti mostra quali e quanti sono applicati
Per esempio:
https://i.ibb.co/2vCVphK/Far-Cry-5-Sconto.jpg (https://imgbb.com/)
Qua vedi che ho lo sconto dell'80% complessivo su Far Cry 5, di questi 75% è naturale dello store, più altro 20% dal rimanente (quindi 5% del complessivo) dal choice.
A volte questo sconto è solo del 10%, altre volte non c'è per nulla, ma comunque lo puoi sapere per certo semplicemente passando il puntatore del mouse sopra, semplicissimo
Spider-Mans
07-02-2020, 19:22
elenco quelli che mi interessano..il resto veramente faccio fatica anche a registrarli :asd:
agli ultimi saldi di steam:
frostpunk veniva 11.99 euro
book of demon 7.47 euro
okami hd 9.99 euro
pathfinder rpg 15.99 euro
project warlock 4,40 euro
averli ora tutti per 12 dollari col classic price :ciapet:
bel deal :oink:
Spider-Mans
07-02-2020, 19:27
metti un gioco dello store humble nel carrello..vai nel carrello..fai manage your rewards....modifica slide discount/charity ..io ho messo tutto su discount..perche inizialmente non avevo il 20% aggiuntivo
per la charity utilizzo i bundle che fanno di volta in volta se li prendo...
djmatrix619
07-02-2020, 19:27
No, può prendere gli altri 2 giochi del vecchi bundle in qualsiasi momento, ma sempre da quei 12 deve pescare.
Altrimenti come è stato detto: uno fa un mensile e con 9 pescate si prende 3 big di tre mesi diversi.
Troppo bello fosse così :asd:
No, ne ho per ora scelti 8. Gli altri 2 li devo ancora scegliere, lo si può fare in qualunque momento ma sempre tra quelli di quel bundle. Altrimenti era troppo bello 😁
Per lo sconto lo applica in automatico se sei loggato al sito, basta che esci e dovresti vederli più alti
Ehhh ecco. Pareva strano hahaha :D
Se passi il puntatore sopra l'indicatore della percentuale di sconto ti mostra quali e quanti sono applicati
Per esempio:
https://i.ibb.co/2vCVphK/Far-Cry-5-Sconto.jpg (https://imgbb.com/)
Qua vedi che ho lo sconto dell'80% complessivo su Far Cry 5, di questi 75% è naturale dello store, più altro 20% dal rimanente (quindi 5% del complessivo) dal choice.
A volte questo sconto è solo del 10%, altre volte non c'è per nulla, ma comunque lo puoi sapere per certo semplicemente passando il puntatore del mouse sopra, semplicissimo
Ah ecco! Ho notato, grazie. ;)
fraussantin
07-02-2020, 19:41
elenco quelli che mi interessano..il resto veramente faccio fatica anche a registrarli :asd:
agli ultimi saldi di steam:
frostpunk veniva 11.99 euro
book of demon 7.47 euro
okami hd 9.99 euro
pathfinder rpg 15.99 euro
project warlock 4,40 euro
averli ora tutti per 12 dollari col classic price :ciapet:
bel deal :oink:Son tutti giochi belli che prenderei ad occhi chiusi , ma non ho voglia particolare di giocare nessuno a breve.
Sono combattuto . Intanto lo pauso poi vedrò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.