PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Max_R
03-11-2017, 18:14
Ma non dovevano esserci solo giochi mai stati in bundle? Dead rising 2 e resident evil 5 sono gia stati in bundle.Assolutamente

Cromwell
03-11-2017, 18:18
Shadow tactics: Blades of the shogun
Silence
World to the west

Me lo sarei dovuto aspettare che ci sarebbero stati dei giochi che mi interessevano... :muro:

Va bhè, pazienza.

djmatrix619
03-11-2017, 18:54
Come valore, non é stato malaccio il bundle questa volta. Ma anche a titoli scoperti, non l'avrei preso.

Il bundle corrente, invece... lol!! :D

KJx89
03-11-2017, 19:03
Io quasi quasi faccio l'annuale... Alla fine in termini economici conviene e mi becco 20$, esistono offerte migliori?
Saluti
Kappa

djmatrix619
03-11-2017, 19:07
Io quasi quasi faccio l'annuale... Alla fine in termini economici conviene e mi becco 20$, esistono offerte migliori?
Saluti
Kappa

Riesci a completarli tutti ogni mese? O li compri per espandere la libreria? :asd:

Tipo questi giochi multiplayer che stanno andando di moda ultimamente nei monthly.. potrebbero durarti tantissimo giá da soli.. poi oh, se hai tantissimo tempo libero e la libreria vuota.. ovvio che conviene. ;)

Max_R
03-11-2017, 19:10
Direi che proprio in virtù dell'attuale mese è il caso di vedere che succederà prima di fare azzardi. Molte cose stanno cambiando!

KJx89
03-11-2017, 19:12
Riesci a completarli tutti ogni mese? O li compri per espandere la libreria? :asd:

Tipo questi giochi multiplayer che stanno andando di moda ultimamente nei monthly.. potrebbero durarti tantissimo giá da soli.. poi oh, se hai tantissimo tempo libero e la libreria vuota.. ovvio che conviene. ;)

Beccato :asd:

Direi che proprio in virtù dell'attuale mese è il caso di vedere che succederà prima di fare azzardi. Molte cose stanno cambiando!

In effetti, hai ragione :)

Saluti
Kappa

Rumpel92
03-11-2017, 19:15
Conviene di sicuro, soprattutto se giochi un po' tutti i generi, l'unico problema è che di sicuro non riuscirai mai a giocarli tutti, ma puoi anche scambiarli o regalarli quelli che non ti piacciono quindi alla fine non sono troppi gli undici dollari al mese secondo me.

KJx89
03-11-2017, 19:15
Conviene di sicuro, soprattutto se giochi un po' tutti i generi, l'unico problema è che di sicuro non riuscirai mai a giocarli tutti, ma puoi anche scambiarli o regalarli quelli che non ti piacciono quindi alla fine non sono troppi gli undici dollari al mese secondo me.

Quello era il mio ragionamento.
Saluti
Kappa

doctor who ?
03-11-2017, 19:19
Economicamente conviene, se sei aperto a provare tutti i generi conviene e se non hai una libreria enorme è difficile trovare doppioni.

Però se non riesci a stargli dietro è abbastanza inutile.

KJx89
03-11-2017, 19:21
Economicamente conviene, se sei aperto a provare tutti i generi conviene e se non hai una libreria enorme è difficile trovare doppioni.

Però se non riesci a stargli dietro è abbastanza inutile.

Al momento ho una libreria di circa 150 titoli su Steam, più qualcosa su Battle.net e Origin.
Saluti
Kappa

Darius_84
03-11-2017, 19:38
Vediamo un po'... Analisi del bundle di questo mese, a distanza di due anni dal rilascio del monthly e, con la consapevolezza di questa nuova, FANTASTICA (:asd:) partnership con IGN.

Titoli in chiaro:

- Quake Champions (titolo in early, che diventerà free uscita dall'early da quanto ho capito. In realtà hanno dato della roba "in game" oltre al solo gioco)
- Elder Scrolls Online - Tamriel Edition (obbligato acquistare la Morrowind per godersi il gioco)
- Elder Scrolls Legends (Free to play. Ti danno semplicemente della roba che dovresti acquistare in game. Ignoro se si possa sbloccare quella roba semplicemente nerdando)

Già dai titoli in chiaro mi pare ci sia qualcosa che stoni, rispetto ai bundle dei mesi precedenti... tuttavia ora che è uscito vediamo il resto:

- Resident Evil 5 - Gold Edition (gioco che è GIA' stato in bundle, il 20 Ottobre 2015, nel bundle "Humble Capcom Bundle", data in cui infatti ho preso il titolo)
- Shadow Tactics
- Dead Rising 2 (anche questo già stato in bundle, nello specifico nel "Humble Capcom Rising Bundle" del 11 Luglio 2017)
- Silence
- Emily is away too
- World to the West
- Titolo Trove

In sostanza vedo:
1 free to play di cui hanno dato goodies
1 futuro free to play a cui hanno dato goodies oltre l'early access
2 titoli già stati in bundle passati e, nelle FAQ del monthly era scritto a chiare lettere che NON ci sarebbero stati titoli già stati bundlizzati.
Da notare che se si va ora a leggere i dettagli del monthly questo dettaglio E' SPARITO.

Da accanito sostenitore del monthly devo dire che la piega che ha preso non mi piace per nulla.
Anche il titolo in chiaro del prossimo mese mi fa abbastanza venire da ridere.

Più che felice di aver messo in pausa il mensile questo mese, anche se Silence lo avevo puntato da un pezzo... e probabilmente metterò in pausa anche per H1Z1... titolo che già ora è morto e sepolto.

Come molti avevano preannunciato, mi sa proprio che con la partnership IGN possiamo salutare questo bel viaggio che è stato Humble Bundle

Max_R
03-11-2017, 19:41
Vediamo un po'... Analisi del bundle di questo mese, a distanza di due anni dal rilascio del monthly e, con la consapevolezza di questa nuova, FANTASTICA (:asd:) partnership con IGN.

Titoli in chiaro:

- Quake Champions (titolo in early, che diventerà free uscita dall'early da quanto ho capito. In realtà hanno dato della roba "in game" oltre al solo gioco)
- Elder Scrolls Online - Tamriel Edition (obbligato acquistare la Morrowind per godersi il gioco)
- Elder Scrolls Legends (Free to play. Ti danno semplicemente della roba che dovresti acquistare in game. Ignoro se si possa sbloccare quella roba semplicemente nerdando)

Già dai titoli in chiaro mi pare ci sia qualcosa che stoni, rispetto ai bundle dei mesi precedenti... tuttavia ora che è uscito vediamo il resto:

- Resident Evil 5 - Gold Edition (gioco che è GIA' stato in bundle, il 20 Ottobre 2015, nel bundle "Humble Capcom Bundle", data in cui infatti ho preso il titolo)
- Shadow Tactics
- Dead Rising 2 (anche questo già stato in bundle, nello specifico nel "Humble Capcom Rising Bundle" del 11 Luglio 2017)
- Silence
- Emily is away too
- World to the West
- Titolo Trove

In sostanza vedo:
2 titoli già stati in bundle passati e, nelle FAQ del monthly era scritto a chiare lettere che NON ci sarebbero stati titoli già stati bundlizzati.
Da notare che se si va ora a leggere i dettagli del monthly questo dettaglio E' SPARITO.

Da accanito sostenitore del monthly devo dire che la piega che ha preso non mi piace per nulla.

Più che felice di aver messo in pausa il mensile questo mese, anche se Silence lo avevo puntato da un pezzo... e probabilmente metterò in pausa anche per H1Z1... titolo che già ora è morto e sepolto.

Come molti avevano preannunciato, mi sa proprio che con la partnership IGN possiamo salutare questo bel viaggio che è stato Humble Bundle

RE5 (forse liscio?) azzarderei sia stato in più di un bundle, avendolo io regalato pure :D Che dire.. lo regalerò di nuovo :D

Concordo in tutto: questo mese blocco e vediamo che piega prende.

Darius_84
03-11-2017, 19:42
RE5 (forse liscio?) azzarderei sia stato in più di un bundle, avendolo io regalato pure :D Che dire.. lo regalerò di nuovo :D

Il gold è stato SICURO nel bundle che ti ho scritto.
Il liscio non lo so, non ho spulciato bene isthereanydeal... yet :stordita:

djmatrix619
03-11-2017, 19:47
Se cominciano a giocare ai giochi di parole.. siamo fritti! :fagiano:

djmatrix619
03-11-2017, 20:18
Hanno risposto in merito ai 2 giochi giá inclusi in bundle:

"Sorry for the confusion!
Yes, in every Humble Monthly bundle, you'll receive games that haven't been featured in other bundles -- including our Humble Originals, which are made just for the occasion! But sometimes we do want to bring a favorite previously bundled game back for Monthly, to share it with more people."

Rumpel92
03-11-2017, 20:27

Yes, in every Humble Monthly bundle, you'll receive games that haven't been featured in other bundles -- including our Humble Originals, which are made just for the occasion! But sometimes we do want to bring a favorite previously bundled game back for Monthly, to share it with more people."

Ma che scusa ridicola è:mc:

Darrosquall
03-11-2017, 20:33
Fantastico questo bundle, ieri stavo per comprare Silence :asd: anche shadow tactics gran gioco, Quake Champions alla fine lo volevo provare, molto soddisfatto.

Peccato ci sia H1Z1 nel prossimo, di cui non me ne frega nulla, ma sto pensando a fare l'annuale, ti danno anche 20 dollari da spendere nel wallet.

Darius_84
03-11-2017, 20:46

Traduzione.
"In ogni mensile abbiamo detto che daremo giochi che non sono stati in altri bundle, ma in realtà faremo come minchia ci pare per risparmiare"

Ridicoli.

floyd2
03-11-2017, 20:55

Titoli in chiaro:

- Shadow Tactics
- Silence
- Emily is away too
- World to the West
- Titolo Trove

In sostanza vedo:

Io questo mese non lo ho preso, ma onestamente ho visto monthly ben peggiori di questo. Solo shadow tactics vale ampiamente il prezzo. Ma proprio a mani basse. In più c'è Silence che è un valore aggiunto. Ripeto, ci sono stati mesi ben peggiori.

Phopho
03-11-2017, 23:30
Si, quella frase piantata li fa sorridere... però effettivamente Shadow Tactics è un ottimo titolo... ho paura che i monthly prendano questa piega d'ora in avanti. dei titoli da "rilanciare" o semi free to play in quelli in chiaro, un buon titolo in quelli oscurati e altri che sono buoni ma che è molto facile che siano già stati in altri bundle... qualcosa mi dice che diventerà la regola :fagiano:

AlexAlex
03-11-2017, 23:59
Mi sa che anche volendo sarebbe stato abbastanza difficile continuare a garantire che non ci fossero giochi già usciti in bundle.

Comunque fino ad ora li ho sempre presi solo per il gioco in chiaro se mi interessava, tutto il resto era solo un gradito di più

Darius_84
04-11-2017, 11:39
Io questo mese non lo ho preso, ma onestamente ho visto monthly ben peggiori di questo. Solo shadow tactics vale ampiamente il prezzo. Ma proprio a mani basse. In più c'è Silence che è un valore aggiunto. Ripeto, ci sono stati mesi ben peggiori.

Sono d'accordo, tuttavia in questo caso il "peggiore" è soggettivo.
Se definisci un monthly sul valore dichiarato dei titoli, si, ce ne sono stati parecchi ben peggiori.
Se definisci il valore dalla qualità media dei titoli, seppure questo sia più soggettivo, anche qui sono d'accordo che ce ne sono stati di ben peggiori (Luglio ed Agosto 2016 gridano ancora vendetta).
Se tuttavia valuti il bundle in base al genere di titoli inseriti, ripeto: quello di questo mese non solo è il peggiore, ma anche quello che ha infranto le promesse fatte, in quanto ci sono ben due titoli che erano stati già in bundle in precedenza (ripeto: RE5 e DR2) e due titoli free to play (quake ancora no, ma lo sarà a breve ed è pure in EA) di cui hanno dato roba in-game... che poi se ho capito cosa hanno dato o valuta di gioco o goodies che potresti reperire nerdando.

A mio giudizio questo bundle infrange molte delle promesse fatte quando cominciò il progetto humble monthly e, visto che finora ne sono sempre stato un accanito sostenitore, questa cosa mi secca un po'.

doctor who ?
04-11-2017, 11:51
Sono d'accordo, tuttavia in questo caso il "peggiore" è soggettivo.
Se definisci un monthly sul valore dichiarato dei titoli, si, ce ne sono stati parecchi ben peggiori.
Se definisci il valore dalla qualità media dei titoli, seppure questo sia più soggettivo, anche qui sono d'accordo che ce ne sono stati di ben peggiori (Luglio ed Agosto 2016 gridano ancora vendetta).
Se tuttavia valuti il bundle in base al genere di titoli inseriti, ripeto: quello di questo mese non solo è il peggiore, ma anche quello che ha infranto le promesse fatte, in quanto ci sono ben due titoli che erano stati già in bundle in precedenza (ripeto: RE5 e DR2) e due titoli free to play (quake ancora no, ma lo sarà a breve ed è pure in EA) di cui hanno dato roba in-game... che poi se ho capito cosa hanno dato o valuta di gioco o goodies che potresti reperire nerdando.

A mio giudizio questo bundle infrange molte delle promesse fatte quando cominciò il progetto humble monthly e, visto che finora ne sono sempre stato un accanito sostenitore, questa cosa mi secca un po'.

Più o meno concordo. Come "monthly" è uno dei peggiori, un pezzo di quake che sarà f2p non si può vedere, manco quello completo hanno messo, un pezzo di elder scroll, un coso per un altro f2p... 2 rebundle mah...

Se ci fosse stata una sola di queste chiavi, vabbè, si poteva considerare un bonus, così però ricorda i bundle square enix, uno o due pezzi grossi scontati tantissimo e qualche filler per aumentare il valore del bundle.

Imho avrebbero fatto più bella figura con qualche indie al posto dei 2 rebundle, evidentemente la gente vuole vedere i titoloni famosi.

Quindi per me come "monthly" male, come bundle è comunque ottimo, fosse stato in chiaro l'avrei preso mi sarei tenuto shadow e silence e avrei traddato\rivenduto il resto, si va in pari se non proprio in positivo, pochi cazzi, come valore è comunque alto.

djmatrix619
04-11-2017, 15:14
Credo comunque che adesso stiano giocando anche su questi oggetti bonus che danno con quei giochi.

Ovvero, ho visto appena adesso un loro video dove pareva volessero sottolineare l'importanza che oltre H1Z1 c'erano anche le due casse bonus o quello che é, e non solo, potevano ricevere anche altri giochi.

Cioé.. mi sa che sono contate, e pur pesantemente, questi oggetti bonus nel totale (a discapito mi sa del resto). :asd:

Max_R
05-11-2017, 09:05

Fonte?

Ezechiele25,17
05-11-2017, 12:18
H1Z1 o come si chiama è veramente triste! Pausa senza se e senza ma, e siamo al secondo mese di fila :mad:

fraussantin
05-11-2017, 12:26
H1Z1 o come si chiama è veramente triste! Pausa senza se e senza ma, e siamo al secondo mese di fila :mad:Peró sono usciti dei bellissimi bundle normali.

Per quanto mi riguarda è anche meglio.

Costano di meno e sono in chiaro.

Ghigi
05-11-2017, 15:05
Dead Rising 2 non era presente nel Capcom Rising Bundle, quello era Dead Rising 2 Off the Records.

Malek86
05-11-2017, 16:39
Dead Rising 2 non era presente nel Capcom Rising Bundle, quello era Dead Rising 2 Off the Records.

C'erano anche DR2 e DR3, nel tier da 10 dollari.

Ghigi
05-11-2017, 19:03
Ricordavo il DR3, non il 2. In ogni caso in Germania hanno RE6 anzichè Dead Rising 2.

Ezechiele25,17
06-11-2017, 11:07
Peró sono usciti dei bellissimi bundle normali.

Per quanto mi riguarda è anche meglio.

Costano di meno e sono in chiaro.

Il mio commento era sul Monthly. Che c'entrano quelli in chiaro?

Max_R
06-11-2017, 11:17
Il mio commento era sul Monthly. Che c'entrano quelli in chiaro?

Era una semplice riflessione, credo :) nulla di grave

Ezechiele25,17
06-11-2017, 11:18
Era una semplice riflessione, credo :) nulla di grave

Certo, ci mancherebbe. Ma non vedo il nesso :)

Altair[ITA]
06-11-2017, 11:22
Il nesso c'è.
Insistere sul fatto che sia meglio un pacco chiaro che un pacco con prodotti ignoti.
Almeno lui SA cosa sta per comprare. E non "spendere 15€ per cose che quasi sicuramente mi piaceranno però boh chi lo sa dai speriamo però oh sicuramente mi piaceranno, bene o male. o me le faccio piacere".
E' tutta questione di come una persona abbia interesse nello spendere le proprie risorse economiche.
;)

Ezechiele25,17
06-11-2017, 11:30
;45152386']Il nesso c'è.
Insistere sul fatto che sia meglio un pacco chiaro che un pacco con prodotti ignoti.
Almeno lui SA cosa sta per comprare. E non "spendere 15€ per cose che quasi sicuramente mi piaceranno però boh chi lo sa dai speriamo però oh sicuramente mi piaceranno, bene o male. o me le faccio piacere".
E' tutta questione di come una persona abbia interesse nello spendere le proprie risorse economiche.
;)

Ma cosa c'entra il monthly coi bundle in chiaro? Sono due prodotti distinti e separati. Ragionate da abbonato annuale al Monthly, ad esempio: i bundle mensili non sono di suo gradimento e voi gli rispondete "Vabbé, comprati quelli in chiaro che sono belli"? :D

fraussantin
06-11-2017, 11:34
Ma cosa c'entra il monthly coi bundle in chiaro? Sono due prodotti distinti e separati. Ragionate da abbonato annuale al Monthly, ad esempio: i bundle mensili non sono di suo gradimento e voi gli rispondete "Vabbé, comprati quelli in chiaro che sono belli"? :DOra non volevo creare il caos :)..

Era solo una riflessione, anche in base al fatto che mesi fa trascuravano i bundle normali per il montly.

Ecco sono 3 mesi che si è invertita la cosa e mi sta benissimo cosí, per tutti i motivi spiegati sopra dagli altri.

Ps sono prodotti distinti ma escono dal solito buco.

Sono sempre loro a decidere ( assieme ai publish) cosa mettere qua o la :)

Ezechiele25,17
06-11-2017, 11:36
Ora non volevo creare il caos :)..

Era solo una riflessione, anche in base al fatto che mesi fa trascuravano i bundle normali per il montly.

Ecco sono 3 mesi che si è invertita la cosa e mi sta benissimo cosí, per tutti i motivi spiegati sopra dagli altri.

Sì sì figurati, ma il Monthly è un prodotto particolare, visto che ha gli abbonamenti in alcuni casi anche annuali. Teoricamente potrei acquistare solo quelli, e di sicuro non mi importa dei bundle in chiaro (per i quali dovrei spendere ulteriori soldi). Questo il punto :)

djmatrix619
06-11-2017, 12:05
Fonte?

Humble Bundle, canali ufficiali.

Max_R
06-11-2017, 12:18
Humble Bundle, canali ufficiali.

Immagino. Avrei voluto seguire il botta-risposta, solo non so dove cercare esattamente :)
Grazie ugualmente

Nightingale
09-11-2017, 13:28
Ciao a tutti,

so che non è proprio in-topic la richiesta, ma ci si avvicina... passatemela. Non saprei dove altrimenti chiedere.

Si è concluso pochi giorni fa un bundle di libri riguardanti il "cloud". Azure, Amazon Web Service, etc etc...

Non è che qualcuno lo ha preso? Nel caso sarei molto interessato. Purtroppo me lo sono lasciato scappare. Possiamo venirci incontro, pagandolo a metà.

Darius_84
22-11-2017, 12:17
Vi ricordo che a breve verrà dato il gioco in chiaro (h1z1) con annesso scalo del denaro se non avete bloccato\messo in pausa l'abbonamento

Carlyle
01-12-2017, 19:05
Minchia il nuovo bundle :asd:

Vincenzo77
01-12-2017, 19:15
Minchia il nuovo bundle :asd:

Direi in senso negativo per quello di dicembre e in senso positivo quello di gennaio, giusto?

Carlyle
01-12-2017, 19:22
Direi in senso negativo per quello di dicembre e in senso positivo quello di gennaio, giusto?

Si certo.

Actilius
01-12-2017, 19:23
Dicembre direi pessimo non conosco manco un titolo
Gennaio eccellente quantum break the long dark sono tanta roba

Malek86
01-12-2017, 19:25
DOW3 già in bundle? Deve aver avuto ancora meno successo di quanto pensassi. Ne ho sentito parlare parecchio male, quindi non so quanto sia positivo per il nuovo Humble :stordita:

Altrimenti lo prenderei per QB, ma ci ho già giocato su Xbox e l'ho trovato francamente pessimo. Niente a che vedere con Alan Wake.

Mi sa che salto.

Darius_84
01-12-2017, 19:46
Bundle di dicembre terrificante, l'unico titolo con un qualche appeal a mio avviso è sexy brutale, che da solo però non valeva minimamente il prezzo richiesto, meno male che avevo messo in pausa.

Bundle di gennaio invece ha i titoli in chiaro ottimi: Quantum Break e Long Dark erano in Wlist da una vita, DW3 ne ho sentito parlare malissimo, ma li ho tutti quelli precedenti quindi gli diamo una chance :D
Probabilmente il resto dei titoli nascosti, con ben TRE titoli in chiaro, penso sarà fuffa che più fuffa non si può :asd:

Ghigi
01-12-2017, 20:19
Non scherziamo, Nex Machina e Sexy Brutale da soli giustificano il bundle. A supporto, Rivals of Aether, STRAFE e BlazBlue, niente affatto male. Passpartout ha stile da vendere....la vera scelta sbagliata è, manco a dirlo, H1Z1.

MrBattiloca
01-12-2017, 20:27
Preso quello di Gennaio! :)

fino a quando ho tempo per disdire?

Rumpel92
01-12-2017, 21:36
Sarà che ho il dito facile quando si tratta di mettere giochi in wishlist ma nel bundle di dicembre ne avevo 4:D

djmatrix619
01-12-2017, 22:24
No ma... bel bundle.... sisi. Bel bundle. :O

Tornando seri.. :asd:

Next bundle, da prendere di corsa! Solo THE LONG DARK vale 2 volte il prezzo! :oink:

Che per fortuna ho giá, e risparmio anche per questo mese.. :asd:

Ghigi
02-12-2017, 08:33
Preso quello di Gennaio! :)

fino a quando ho tempo per disdire?

29 Dicembre 2017. Puoi verificare la data fissata per l'addebito, cliccando sulla tua mail in alto a destra, poi su settings: è il primo dato che appare, insieme al tipo di sottoscrizione, tipo di pagamento, ecc.

MrBattiloca
02-12-2017, 11:41
29 Dicembre 2017. Puoi verificare la data fissata per l'addebito, cliccando sulla tua mail in alto a destra, poi su settings: è il primo dato che appare, insieme al tipo di sottoscrizione, tipo di pagamento, ecc.

Grazie! :D

fraussantin
02-12-2017, 12:20
29 Dicembre 2017. Puoi verificare la data fissata per l'addebito, cliccando sulla tua mail in alto a destra, poi su settings: è il primo dato che appare, insieme al tipo di sottoscrizione, tipo di pagamento, ecc.A me dice questo... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171202/db34091374414c9aec8d20e0e25e4392.jpg

Rumpel92
02-12-2017, 12:42
il 29 dicembre è per chi non ha pagato in anticipo per quello di gennaio, avendo già pagato invece il prossimo addebito è il 26 gennaio per il bundle di febbraio.

MrBattiloca
02-12-2017, 12:50
Però effettivamente anche a me dice 26 gennaio...e io ho preso solo questo bundle... :stordita:

Rumpel92
02-12-2017, 13:52
Però effettivamente anche a me dice 26 gennaio...e io ho preso solo questo bundle... :stordita:

infatti, hai preso e pagato quello di gennaio, quindi sarai addebitato il 26 gennaio per quello di febbraio.
L'addebito automatico è sempre l'ultimo venerdì del mese, poi il primo venerdì del mese dopo rivelano i giochi.
Avendo pagato prima a te come a me risulta il 26 gennaio che sarà l'addebito automatico per il bundle di febbraio, di cui ancora non sappiamo niente fino al 5 gennaio, quindi hai dal 5 gennaio al 26 gennaio per decidere se disdire, pagare in anticipo per il bundle di febbraio o aspettare che ti addebitano loro, oppure puoi disdire adesso tanto lo riattivi quando vuoi.

Ghigi
02-12-2017, 13:57
Sì, perdonate, il 29 dic. è, come già stato detto, per chi ancora deve pagare il monthly di gennaio.

Ezechiele25,17
02-12-2017, 20:59
Avendo già The Long Dark passo anche questo mese. QB non ho visto il film (o la serie quello che è) e sostanzialmente non mi interessa. Warhammer ne parlano male tutti. Adios :D

Phopho
04-12-2017, 12:57
uhm... devo ancora studiarmi per bene i giochi rivelati venerdì del bundle di dicembre... quello di gennaio però lo prendo sicuro visto che i 3 in chiaro non ce li ho :D il resto sarà gran fuffa... ne sono conscio. :fagiano:

MrBattiloca
04-12-2017, 18:08
Warhammer vale anche solo per il nome...a quel prezzo poi...c'è anche da capire perchè la gente ne parla male, bisogna informarsi insomma...io da quel che ho visto mi ha fatto una buona impressione...poi che si dica che è un moba è una cazzata enorme basta guardarsi i video...solo perchè hanno inserito qualche piccolo elemento moba per svecchiare un po' il gioco tutti a gridare allo scandalo...peccato che dicessero più o meno le stesse cose del 2, poi è diventato comunque popolare tra i fan della saga...quindi...
Comunque per ora ho provato solo il tutorial quindi non mi esprimo...ma mi pare il solito warhammer di sempre con qualche piccola novità sulla gestione dei punti e delle condizioni di vittoria.
E' un mix tra Soulstorm e dow2, che era ciò che sostanzialmente chiedevano i fan.
Comunque appena riesco a provarlo per bene al limite vi dico, se vi interessa. :)

fraussantin
04-12-2017, 18:38
Warhammer vale anche solo per il nome...a quel prezzo poi...c'è anche da capire perchè la gente ne parla male, bisogna informarsi insomma...io da quel che ho visto mi ha fatto una buona impressione...poi che si dica che è un moba è una cazzata enorme basta guardarsi i video...solo perchè hanno inserito qualche piccolo elemento moba per svecchiare un po' il gioco tutti a gridare allo scandalo...peccato che dicessero più o meno le stesse cose del 2, poi è diventato comunque popolare tra i fan della saga...quindi...
Comunque per ora ho provato solo il tutorial quindi non mi esprimo...ma mi pare il solito warhammer di sempre con qualche piccola novità sulla gestione dei punti e delle condizioni di vittoria.
E' un mix tra Soulstorm e dow2, che era ciò che sostanzialmente chiedevano i fan.
Comunque appena riesco a provarlo per bene al limite vi dico, se vi interessa. :)Ce l'ho e manco so cosa è? Ma è tipo starcraft?

MrBattiloca
04-12-2017, 18:47
Ce l'ho e manco so cosa è? Ma è tipo starcraft?

E' un rts, ma è molto diverso da starcraft. E' basato sulla conquista di punti strategici che ti danno le risorse per costruire unità e strutture...mai giocato a un warhammer dawn of war?

fraussantin
04-12-2017, 18:55
E' un rts, ma è molto diverso da starcraft. E' basato sulla conquista di punti strategici che ti danno le risorse per costruire unità e strutture...mai giocato a un warhammer dawn of war?Sinceramente no.

Cmq appena ho un po di tempo lo provo.

Darius_84
04-12-2017, 19:07
Sinceramente no.

Cmq appena ho un po di tempo lo provo.

In paragone come stile e gestione delle risorse ricorda di più la saga di Annihilation (Total\supreme commander\planetary per intenderci).
Come gestione delle truppe è un mondo a se (ottimo aggiungerei)

fraussantin
04-12-2017, 19:09
In paragone come stile e gestione delle risorse ricorda di più la saga di Annihilation (Total\supreme commander\planetary per intenderci).
Come gestione delle truppe è un mondo a se (ottimo aggiungerei)Ok

Vincenzo77
05-01-2018, 13:57
Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso e ho preso il bundle di questo mese.

Una domanda: i giochi dell'Humble Trove sono drm free, giusto? quindi potrei scaricare quelli che mi interessano e giocarli anche un domani che disattivo l'iscrizione al monthly?

Ne conosco pochi... ho già su altre piattaforme limbo, gone home, shadowrun returns, amnesia the dark descent...

Mi mancano e mi sembrano interessanti Alan Wake american Nightmare e trine.... me ne potete consigliare altri?

Grazie.

MrBattiloca
05-01-2018, 15:03
si esatto.

comunque oggi dovrebbero annunciare gli altri giochi...e il bundle nuovo immagino.

fraussantin
05-01-2018, 15:19
si esatto.

comunque oggi dovrebbero annunciare gli altri giochi...e il bundle nuovo immagino.Tra l'altro c'è una forte promozione per chi sottoscrive l'annuale. Oltre lo sconto danno un bel buono omaggio per lo store.

Poi è sempre una follia, ma era tanto per dirlo..

MrBattiloca
05-01-2018, 19:32
dove li trovo gli altri giochi appena sbloccati nel monthly?

trovati... :asd:

Carlyle
05-01-2018, 19:36
Nel nuovo monthly c'è Civilization VI più 2 DLC.

Non conosco bene la saga, quanti dlc sono necessari per avere il gioco completo o meglio, quali sarebbero quelli necessari?

Il Mulo
05-01-2018, 19:40
Nel nuovo monthly c'è Civilization VI più 2 DLC.

Non conosco bene la saga, quanti dlc sono necessari per avere il gioco completo o meglio, quali sarebbero quelli necessari?

Direi l'espansione, Rise and Fall, ma guarda che per 12 dollari ti ci puoi tranquillamente divertire per molte ore anche senza.

doctor who ?
05-01-2018, 19:46
Se non conosci la saga imho ti conviene prendere il paccone con tutti i dlc del 5°, durante i saldi lo trovi per 9€ o qualcosa così.

A 10€ Civ6 è un affare, ma se poi lo si vuole completare con i dlc in futuro... :fagiano:

I giochi di questo genere vengono spammati di dlc...

Darius_84
05-01-2018, 19:58
Vedo che continuano a mettere roba che è stata già in altri bundle... (Tomb Raider 2013).

Ok i titoli in chiaro erano superlativi, ma aver infranto una delle premesse iniziali mi sta davvero seccando.
L'anno scorso feci l'annuale, ma mi sa che è stata la prima ed ultima volta. Grazie IGN :fagiano:

Rumpel92
05-01-2018, 20:34
Eh si ormai ci ficcano dentro roba già stata in bundle, però che ottimi early unlock ultimamente.

MrBattiloca
05-01-2018, 21:11
Carino cursed castilla...è tipo ghouls and ghosts... :)

Actilius
05-01-2018, 21:14
che bel bundle quello di dicembre!

preso anche il nuovo

Ezechiele25,17
05-01-2018, 21:40
Direi di parlare del monthly nel thread apposito ;)

DarkMage74
05-01-2018, 21:50
Direi di parlare del monthly nel thread apposito ;)

mi sa che hai incrociato i flussi :asd:

Ghigi
06-01-2018, 00:01
mi sa che hai incrociato i flussi :asd:

Per me la sua è una battuta/critica.

Darrosquall
07-01-2018, 09:16
Ma eventualmente, cosa c'è da criticare? Cioè a 10 euro tutti quei giochi, mah.

tobyaenensy
07-01-2018, 10:38
Ho preso l ultimo bundle mensile perché volevo the long dark e QB. Titoli aggiunti per me inutili,fastidioso inserire giochi già stati in altri bundle,ma pazienza che gli devo dire alla fine.per me grandissimo bundle appena uscito e grande bundle anche ora,poi chiaro che fa piacere scoprire sui giochi svelati dopo qualcosa di interessante. E con civ6 potrei pure far doppietta cosa mai successa ma minchia un bundle tempo mai è?

ks!
07-01-2018, 10:54
Scusate ma quanto viene di preciso l'hb? Perché al cambio attuale dovrebbero essere meno di 10€ ma sto provando ad acquistarlo, sulla carta ho 11€, ma rifiuta il pagamento quindi voglio capire se è una questione di soldi o il problema è proprio la carta

fraussantin
07-01-2018, 10:59
Scusate ma quanto viene di preciso l'hb? Perché al cambio attuale dovrebbero essere meno di 10€ ma sto provando ad acquistarlo, sulla carta ho 11€, ma rifiuta il pagamento quindi voglio capire se è una questione di soldi o il problema è proprio la cartaProb è un problema di carta. Ultimamente non vuole le prepagate.

Cmq prova a buttarci 5 euro perchè a volte se è il primo acquisto si pigliano 1 euro per prova.

Darius_84
07-01-2018, 14:41
Scusate ma quanto viene di preciso l'hb? Perché al cambio attuale dovrebbero essere meno di 10€ ma sto provando ad acquistarlo, sulla carta ho 11€, ma rifiuta il pagamento quindi voglio capire se è una questione di soldi o il problema è proprio la carta

Il mese scorso, considerando le tariffe di cambio, mi è costato ~10.35€, ma se stai a pelo molto spesso ti danno errore di pagamento, credo sia perché si tengono larghi per la questione delle tariffe appunto

Darius_84
07-01-2018, 14:44
Ma eventualmente, cosa c'è da criticare? Cioè a 10 euro tutti quei giochi, mah.

Critico il fatto che mettano titoli che sono GIA' stati in bundle, nonostante quando il progetto monthly partì, ormai più di due anni fa (novembre 2015) una delle premesse (promesse) era che NON ci sarebbero MAI stati titoli già stati in bundle (ovviamente se leggi le FAQ ora questa cosa è stata fatta sparire, ma fino a qualche mese fa era ancora presente).

Personalmente sono sempre stato un grande sostenitore del monthly, facendo anche l'annuale a gennaio 2017, ma il fatto che cambino le cose "in corsa", su una vendita che prevede anche l'acquisto anticipato di più mensilità, non mi va giù.

cristiankim
07-01-2018, 15:03
Raga ma è legale mettere civilisation 6 a 10 euro D: . Sti bundle fanno paura

aramis6
07-01-2018, 23:12
Se sottoscrivo l'abbonamento annuale, mi tolgono 11$ al mese o subito tutti i 132$?

Grazie

Darius_84
07-01-2018, 23:16
Se sottoscrivo l'abbonamento annuale, mi tolgono 11$ al mese o subito tutti i 132$?

Grazie

Subito l'intera cifra

aramis6
08-01-2018, 18:18
Avrei un'altra domanda, ho appena preso il prossimo monthly perchè m'interessava Civilization VI, la key mi è già stata inviata.Se metto in pausa oppure cancello la sottoscrizione, gli altri game che vengono scoperti più avanti posso riscattarli comunque?

Grazie

MrBattiloca
08-01-2018, 18:26
Avrei un'altra domanda, ho appena preso il prossimo monthly perchè m'interessava Civilization VI, la key mi è già stata inviata.Se metto in pausa oppure cancello la sottoscrizione, gli altri game che vengono scoperti più avanti posso riscattarli comunque?

Grazie

SI. :)

ks!
08-01-2018, 18:44
Prob è un problema di carta. Ultimamente non vuole le prepagate.

Cmq prova a buttarci 5 euro perchè a volte se è il primo acquisto si pigliano 1 euro per prova.

Il mese scorso, considerando le tariffe di cambio, mi è costato ~10.35€, ma se stai a pelo molto spesso ti danno errore di pagamento, credo sia perché si tengono larghi per la questione delle tariffe appunto

Bho ci avevo messo dei soldi in più ma niente. Alla fine ho fatto con un'altra carta

RobySchwarz
09-01-2018, 08:15

Io dopo vari mesi di "pausa" ho deciso di prendere questo.
Ho pagato con paypal a cui è associata la postepay e non ho avuto problemi.
Vero che è da anni che ho questa prepagata e anche in passato avevo usato la stessa carta/paypal per i monthly

Ghigi
13-01-2018, 13:03
Disponibili per tutti, fino al 2 febbraio 2018, 6 Humble Originals, nella sezione Trove. Sono solo versioni drm-free.

talbain69
17-01-2018, 10:53
Ho preso il Monthly con dawn of war 3 e non ho cancellato la sottoscrizione, interessandomi molto Civilitation VI, incluso nel nuovo Monthly. Ho notato un opzione early unlock, significa forse, che posso sbloccare le chiavi, pagando in anticipo, senza dover aspettare, il prelievo automatico dell'ultimo venerdi del mese?

Cromwell
17-01-2018, 11:06
Ho preso il Monthly con dawn of war 3 e non ho cancellato la sottoscrizione, interessandomi molto Civilitation VI, incluso nel nuovo Monthly. Ho notato un opzione early unlock, significa forse, che posso sbloccare le chiavi, pagando in anticipo, senza dover aspettare, il prelievo automatico dell'ultimo venerdi del mese?

Si esatto. Se sblocchi le chiavi di Civilization adesso paghi subito.

gianm
18-01-2018, 21:53
mi sapete consigliare una carta gratuita che mi permetta di sottoscrivere il monthly bundle?

GigoBoso
19-01-2018, 14:10
Qualcuno potrebbe spiegare ad un totale ignorante, cosa ha di diverso il monthly, dal semplice humble bundle?

magari facendo un esempio con Civilization VI:

Se fosse il semplice humble bundle, paghi 12€ e te lo prendi, mentre il monthly cosa ha di diverso?

Da quello che ho capito, paghi ora ma non lo avrai subito?

Phopho
19-01-2018, 14:16
basta leggere il primo post: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44755918&postcount=1

c'è scritto tutto. :)

GigoBoso
19-01-2018, 14:45
basta leggere il primo post: https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44755918&postcount=1

c'è scritto tutto. :)

Ottimo c'è scritto davvero tutto, ma è mai successo che i giochi a sorpresa fossero dei titoli belli o famosi, come il principale del monthly in questo caso Civilization VI?

alexbilly
19-01-2018, 14:49
Ottimo c'è scritto davvero tutto, ma è mai successo che i giochi a sorpresa fossero dei titoli belli o famosi, come il principale del monthly in questo caso Civilization VI?

si, c'è la lista in prima pagina:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles#Humble_Monthly_Bundles

Max_R
19-01-2018, 15:09

Se non li mettessero belli e famosi, direi che li prenderebbero in molto pochi :)

djmatrix619
19-01-2018, 15:26

Probabilmente ti sei perso alcuni post, quindi ti avverto che se lo prendi per CIVILIZATION VI (in primis), questo pacchetto esclude molti dlc giá rilasciati.

Detto questo, dico a tutti:
Le soluzioni per ovviare a questo problema possono essere due.

1) Lo si prende comunque: anche se non avete gli scenari e le civiltá dei DLC che vi mancano, poco male. Ho testato diverse civiltá nel workshop (mod) e sono fatte molto bene. Potete compensare la mancanza dei dlc ufficiali provando delle civiltá fatte da altri utenti che a mio parere non sono affatto male (ma tenendo a mente che son pur sempre fatte da persone al di fuori del team, quindi fuori dalla logica di FIRAXIS).

2) Puntare alla Deluxe Edition (ed evitare il bundle).
La deluxe edition é convenuta a chi lo ha preso in pre-order, siccome si é visto arrivare ogni tipo di dlc rilasciato "a gratis", quindi magari potete aspettare uno sconto (magari su GMG, in modo da applicarci anche il coupon?) e prendere direttamente quello.

Acquistare questo bundle e poi finire la collezione coi dlc rimanenti, potrebbe essere la soluzione peggiore possibile in questo scenario! :asd:

GigoBoso
20-01-2018, 14:15
si, c'è la lista in prima pagina:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles#Humble_Monthly_Bundles

Si ma non si capisce quale nelle liste sia il gioco principale non segreto.

Se non li mettessero belli e famosi, direi che li prenderebbero in molto pochi :)

si diciamo poi comunque ci vuole la fortuna che i giochi a sorpresa rientrino tra i tuoi gusti, ma sinceramente mi sembra troppo un azzardo, soprattutto dopo la notizia che Civ. 6 non è completo dei dlc.

doctor who ?
20-01-2018, 14:58
Si ma non si capisce quale nelle liste sia il gioco principale non segreto.

si diciamo poi comunque ci vuole la fortuna che i giochi a sorpresa rientrino tra i tuoi gusti, ma sinceramente mi sembra troppo un azzardo, soprattutto dopo la notizia che Civ. 6 non è completo dei dlc.

Di solito il gioco non segreto da solo conviene sempre (se ti interessa).

Considera che civ 6 non è mai stato a meno di 20€ (solo gioco base), che i dlc non sono ancora usciti tutti e prima che facciano il pacco con tutto incluso e prima che raggiunga un prezzo decente passeranno un paio di anni.

Se non lo hai io ti consiglio di prendere il paccone con tutti i dlc di civ5 che di solito va a 10€ durante i saldi, non è affatto obsoleto come gioco anzi, c'è chi lo ritiene migliore del successore.

GigoBoso
22-01-2018, 14:07
Di solito il gioco non segreto da solo conviene sempre (se ti interessa).

Considera che civ 6 non è mai stato a meno di 20€ (solo gioco base), che i dlc non sono ancora usciti tutti e prima che facciano il pacco con tutto incluso e prima che raggiunga un prezzo decente passeranno un paio di anni.

Se non lo hai io ti consiglio di prendere il paccone con tutti i dlc di civ5 che di solito va a 10€ durante i saldi, non è affatto obsoleto come gioco anzi, c'è chi lo ritiene migliore del successore.

Perfetto grazie, anche perché ho provato il demo di Civilization 6 e mi ha un po' spiazzato è complicatissimo, c'è una lunghissima fase di tutorial e prove prima di capirci qualcosa.

MrXaros
01-02-2018, 23:30
Quindi, praticamente, con una prepagata non si può (più) prendere. Lo stronzo in effetti sono io che mi affido ai mercati legali. Bah

len
02-02-2018, 06:18
Quindi, praticamente, con una prepagata non si può (più) prendere. Lo stronzo in effetti sono io che mi affido ai mercati legali. Bah

Io ho acquistato il montly ieri sera proprio con una prepagata MasterCard collegata a PayPal senza alcun problema ;)

Rumpel92
02-02-2018, 06:49
Anche io uso la solita prepagata Mastercard di sempre.

MrXaros
02-02-2018, 07:11
Provato direttamente con la carta oppure tramite PayPal, sempre rifiutata. Ci sono trenta euro su.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

len
02-02-2018, 09:44
Non saprei dirti ma potrebbe essere un limite della solo tua carta ma non di tutte le prepagate

Prova ad informarti nella banca che ha emesso la carta e vedi se ci solo limiti in questo senso

fraussantin
02-02-2018, 09:51
Provato direttamente con la carta oppure tramite PayPal, sempre rifiutata. Ci sono trenta euro su.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkMa non avevano detto che bloccavano tutte le debit card e le virtuali?

Mi sa che senza una cc vera non lo prendi.

ChioSa
02-02-2018, 10:03
Previsioni per i giochi che rivelano stasera? A me non dispiacerebbe un syberia 3 o un Doom 2017 che ho visto troppe volte scontato ultimamente...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Darius_84
02-02-2018, 10:14
Io ho preso verso natale un monthly pagando con paypal la cui carta associata era la mia prepagata della banca san paolo (superflash) senza problemi.
Quindi il problema sicuramente non coinvolge tutte le prepagate (in compenso l'amico per il quale lo ho preso ha una postepay e con quella non ne voleva sapere di funzionare)

doctor who ?
02-02-2018, 10:20
Per informazione, ho preso questo bundle per un amico con la prepagata paypal collegata al conto paypal, 0 problemi, ma ci ho acquistato in passato, magari è in whitelist

Ezechiele25,17
02-02-2018, 10:39
Occhio che questi di Humble Bundle tolgono la pausa a loro piacimento. E' la seconda volta che mi succede. Mi sa che è meglio cancellare direttamente :mad:

doctor who ?
02-02-2018, 10:53
Occhio che questi di Humble Bundle tolgono la pausa a loro piacimento. E' la seconda volta che mi succede. Mi sa che è meglio cancellare direttamente :mad:

Paypal permette di revocare l'autorizzazione ai singoli siti per i pagamenti automatici, se si vuole saltare un mese conviene disattivare di lì e lasciarlo attivato sul sito dell'humble bundle fino al penultimo giorno (se interessa lo sconto sullo store)

fraussantin
02-02-2018, 11:01
Occhio che questi di Humble Bundle tolgono la pausa a loro piacimento. E' la seconda volta che mi succede. Mi sa che è meglio cancellare direttamente :mad:This..

Anche se ai perde il 10% di sconto.

Phopho
02-02-2018, 12:52
si ma lo perdi anche se sei "in pausa"..

fraussantin
02-02-2018, 13:11
si ma lo perdi anche se sei "in pausa"..Allora come non detto.

Ghigi
02-02-2018, 13:40
Previsioni per i giochi che rivelano stasera? A me non dispiacerebbe un syberia 3 o un Doom 2017 che ho visto troppe volte scontato ultimamente...

Dubito fortemente Doom 2017. Il Monthly con ESO Online, Quake Champions e il gioco di carte è troppo recente. Inoltre, avere un "big" come CIV VI e per giunta Owlboy già rivelato....credo saranno tutti indie con magari 1 nome più pesante degli altri.

alexbilly
02-02-2018, 13:57
Dubito fortemente Doom 2017. Il Monthly con ESO Online, Quake Champions e il gioco di carte è troppo recente. Inoltre, avere un "big" come CIV VI e per giunta Owlboy già rivelato....credo saranno tutti indie con magari 1 nome più pesante degli altri.

lo dico lo dico? :asd:

doctor who ?
02-02-2018, 14:08
lo dico lo dico? :asd:

La profezia di Salt and sanctuary sta per avverarsi :sofico:

Phopho
02-02-2018, 14:31
non ci credo manco se me ne danno 2 copie! :D

Ghigi
02-02-2018, 19:04
Early unlocks per il prossimo Monthly: Dark Souls III + Ashes of Ariandel DLC

I titoli rivelati nel Monthly di Febbraio:

Life is Strange Complete 1-5
Tacoma
Black The Fall
Snake Pass
The Norwood Suite

:eek:

Carlyle
02-02-2018, 19:10
Dark souls 3 + 1 dlc, tanta roba imho.

itachi23
02-02-2018, 19:16
Dark souls 3 + 1 dlc, tanta roba imho.

ma potevano dare entrambi i dlc...io ho tutto su ps4....che faccio replico anche su pc? poi mi toccherebbe platinarlo di nuovo...se penso alle orecchie da farmare...naaaa passo :D

fraussantin
02-02-2018, 19:22
ma potevano dare entrambi i dlc...io ho tutto su ps4....che faccio replico anche su pc? poi mi toccherebbe platinarlo di nuovo...se penso alle orecchie da farmare...naaaa passo :DEsatto

Per il secondo dlc servono 15 euro .. e mi sa che non entrerà in sconto

In pratica paghi la goty

MrBattiloca
02-02-2018, 19:33
Ma che sfiga però! Io l'ho preso durante i saldi di natale a 15€ senza dlc... :asd:

Vabè che tanto in realtà è un'inculata perchè l'altro dlc costa quanto il gioco...però è anche vero che poi sbloccheranno altri giochi...mi tenterebbe comunque sto bundle...però se poi regalano paccottiglia me la prendo doppiamente in quel posto. :asd:

Actilius
02-02-2018, 19:47
È probabile che il publisher conceda le chiavi a sconto anche contando su chi dopo aver completato il gioco prende l'ultimo dlc

Cmq ad averceli giochi così in bundle, con il cambio attuale 9,65 eur e vanno aggiunti altri 4 giochi tra un mese

MrXaros
02-02-2018, 20:27
Prova ad informarti nella banca che ha emesso la carta e vedi se ci solo limiti in questo senso
Ho preso due monthly in passato con la stessa carta e ci ho appena rinnovato l'abbonamento su WoW. Amen, prenderò CiV tra un anno sotto i 10€ con tutte le espansioni.

Phoenix Fire
02-02-2018, 20:38
Early unlocks per il prossimo Monthly: Dark Souls III + Ashes of Ariandel DLC

I titoli rivelati nel Monthly di Febbraio:

Tacoma
Black The Fall
Snake Pass
The Norwood Suite

:eek:

direi ottimo sia per il passato che per il prossimo

Malek86
03-02-2018, 18:08
Stavolta l'ho preso anch'io, Dark Souls 3 da solo vale il prezzo, ma con un po' di fortuna ci sarà almeno un altro gioco fra quelli che ho in wishlist.

Nhirlathothep
05-02-2018, 23:00
a me il vecchio bundle con civilization è sembrato il peggiore.

il nuovo sembra ottimo

Phopho
06-02-2018, 10:52
Beh ma se si va a gusto personale non ne usciamo più (e comunque è su quello che nascono le discussioni più accese sul giudizio di un gioco).
A mio avviso, e cercando di guardare la situazione in maniera un po’ oggettiva, l’ultimo monthly ha degli ottimi titoli:

Civilization VI + dlc
Tacoma
Black The Fall
Snake Pass
The Norwood Suite

Dando un occhio a recensioni varie sono tutte positive… se poi non piacciono i generi alla fine lo sappiamo che è sempre un incognita cosa ce ne viene fuori dai titoli a sorpresa :)
Andando un po’ a memoria non mi sembra che siano mai usciti monthly “monotematici” ma cercano sempre di variegare la rosa dei titoli tra vari generi in modo da soddisfare un po’ tutti.

Ezechiele25,17
06-02-2018, 11:15
Chiaro che con CIV si va a gusti. Personalmente posso pure ammirarlo molto ma non ci giocherei mai. Se invece il gioco piace è un must. De gustibus... comunque penso che man mano sveleranno tutti i titoli con l'avvicinarsi della fine del mese... magari lasciandone solo uno o due nascosti ;)

Logarius
08-02-2018, 11:12
Stavolta l'ho preso anch'io, Dark Souls 3 da solo vale il prezzo, ma con un po' di fortuna ci sarà almeno un altro gioco fra quelli che ho in wishlist.

Idem, ho fatto la stessa cosa e lo stesso tuo pensiero.

Ezechiele25,17
08-02-2018, 16:55
Curioso che abbiano messo in bundle Dark Souls 3 e non il 2 :)

alexbilly
08-02-2018, 16:57
Curioso che abbiano messo in bundle Dark Souls 3 e non il 2 :)

il 2 mi sa che è arrivato a costare meno dei 12 dollari del monthly. Solitamente il gioco in chiaro dovrebbe essere il minimo storico.

doctor who ?
08-02-2018, 17:01
DS2 scholar andò già in monthly, io più che altro sono sorpreso che lo abbiano messo così presto.

Bandai ci va spesso nel monthly, mi aspettavo dragonball xenoverse 2 prima di questo

Ezechiele25,17
08-02-2018, 17:02
il 2 mi sa che è arrivato a costare meno dei 12 dollari del monthly. Solitamente il gioco in chiaro dovrebbe essere il minimo storico.

Eh ma ora per giocare la saga in ordine devo aspettare un altro bundle :D

Ezechiele25,17
08-02-2018, 17:03
DS2 scholar andò già in monthly, io più che altro sono sorpreso che lo abbiano messo così presto.

Bandai ci va spesso nel monthly, mi aspettavo dragonball xenoverse 2 prima di questo

ma in chiaro?

doctor who ?
08-02-2018, 17:07
ma in chiaro?

Penso proprio di si, perchè non lo presi avendolo già giocato (e se non sbaglio lo pagai più o meno 8€)

edit: si luglio

DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin in chiaro
SimplePlanes
Galactic Civilizations III
Armello
Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Kero Blaster
Hyper Light Drifter

Ezechiele25,17
08-02-2018, 17:08
Penso proprio di si, perchè non lo presi avendolo già giocato (e se non sbaglio lo pagai più o meno 8€)

Ah ecco, sono andato a guardare nella liberia. Ho scholar ma non ho il dark souls 2 liscio

Nhirlathothep
08-02-2018, 17:10
è una mia impressione o ultimamente danno spesso dei titoli che avevano già dato in bundle?

(cmq le offerte sono ottime, gli ultimi bundle sono stati offerte mai viste : tipo DOW3+Quantum break)

Max_R
08-02-2018, 17:11
Eh ma ora per giocare la saga in ordine devo aspettare un altro bundle :D

Spero tu abbia già giocato Demon's allora :D

Phopho
08-02-2018, 17:48
è una mia impressione o ultimamente danno spesso dei titoli che avevano già dato in bundle?

(cmq le offerte sono ottime, gli ultimi bundle sono stati offerte mai viste : tipo DOW3+Quantum break)

Da quando HB è stata acquisita da IGN la regola "i giochi del monthly saranno sempre dei giochi mai stati in bundle" è andata a ramengo.
Prima dell'acquisizione (risalente a 3/4 mesi fa mi pare) forse era successo solo con un titolo.

doctor who ?
08-02-2018, 18:01
Da quando HB è stata acquisita da IGN la regola "i giochi del monthly saranno sempre dei giochi mai stati in bundle" è andata a ramengo.
Prima dell'acquisizione (risalente a 3/4 mesi fa mi pare) forse era successo solo con un titolo.

dubito sia colpa di ign, tempo fa mi proposero un questionario e tra le varie domande c'era:

cosa non ti piace:
-voglio più AAA (e difatti quello con quantum break è formato praticamente da un sacco di AAA)
-non mi piace la roba nascosta (e difatti owlboy lo hanno rivelato prima)
-altra roba che non ricordo...

In pratica si stanno adattando al feedback ricevuto.

Poi hanno aggiunto qualche gioco da tier 3, non è che metteranno goat simulator, al momento nel tier 1, nel prossimo monthly...

Darius_84
08-02-2018, 18:02

No, prima dell'acquisizione non era mai successo

Darius_84
08-02-2018, 18:03
dubito sia colpa di ign, tempo fa mi proposero un questionario e tra le varie domande c'era:

cosa non ti piace:
-voglio più AAA (e difatti quello con quantum break è formato praticamente da un sacco di AAA)
-non mi piace la roba nascosta (e difatti owlboy lo hanno rivelato prima)
-altra roba che non ricordo...

In pratica si stanno adattando al feedback ricevuto.

Poi hanno aggiunto qualche gioco da tier 3, non è che metteranno goat simulator, al momento nel tier 1, nel prossimo monthly...

Infatti dead rising e RE5 (quest'ultimo in bundle addirittura 2 volte prima di finire nel mensile) proprio titoloni AAA o da tier3 eh! :rolleyes:

doctor who ?
08-02-2018, 18:20
Infatti dead rising e RE5 (quest'ultimo in bundle addirittura 2 volte prima di finire nel mensile) proprio titoloni AAA o da tier3 eh! :rolleyes:

beh si dr2 è stato in tier 3
re5 era la gold (qualsiasi cosa sia) che è stata anche quella in t3

Per AAA immagino intendano titoli "commerciali" e non gli indie "sperimentali" senza "graficone"

Io sono sicuro che la motivazione siano i risultati di quei questionari, è ovvio che se si vogliono più AAA si avranno più titoli vecchi tipo quello recente con tomb raider e sleeping dogs, altrimenti la cosa non è sostenibile.

Darius_84
08-02-2018, 18:45
Tecnicamente RE5 è stato in tier 2, mentre nel tier 3 c'era il DLC (sono sicuro visto che lo presi con quel bundle :asd: )

Non ricordo di aver ricevuto il questionario di cui parli, anche perché altrimenti starei ancora urlando "datemi più indie!!!!" :asd:
Tanto la maggior parte degli AAA negli ultimi anni sono tutto graficone (ed a volte manco quello) e poca sostanza :fagiano:

Nhirlathothep
08-02-2018, 20:21
beh si dr2 è stato in tier 3
re5 era la gold (qualsiasi cosa sia) che è stata anche quella in t3

Per AAA immagino intendano titoli "commerciali" e non gli indie "sperimentali" senza "graficone"

Io sono sicuro che la motivazione siano i risultati di quei questionari, è ovvio che se si vogliono più AAA si avranno più titoli vecchi tipo quello recente con tomb raider e sleeping dogs, altrimenti la cosa non è sostenibile.

Tecnicamente RE5 è stato in tier 2, mentre nel tier 3 c'era il DLC (sono sicuro visto che lo presi con quel bundle :asd: )

Non ricordo di aver ricevuto il questionario di cui parli, anche perché altrimenti starei ancora urlando "datemi più indie!!!!" :asd:
Tanto la maggior parte degli AAA negli ultimi anni sono tutto graficone (ed a volte manco quello) e poca sostanza :fagiano:

ho avuto anche io il questionario, mi sa 2 volte. credo sia legato alla dis-iscrizione

Ezechiele25,17
09-02-2018, 10:03
Spero tu abbia già giocato Demon's allora :D

Si, sulla ps3. Ma mi sono fermato li :D

Ghigi
09-02-2018, 10:35
Humble Store ha fatto partire il programma Humble Partners https://www.humblebundle.com/partner

In sintesi, se create contenuti su YT o Twitch, potete provarlo. Ogni acquisto (Bundles, Store o Monthly) avrà una percentuale data alla persona che ciascun utente può impostare come "partner preferito". E' possibile selezionare solo un partner, possibile anche lasciarlo in ogni momento o semplicemente, non averne alcuno.

Jon Irenicus
13-02-2018, 10:23
Chiedo idee su questo problema:
vorrei prendere il monthly adesso per Dark Souls 3 però non riesco a pagare. E' la prima volta che ci provo.
Cercando un po' ho letto che ci sono vari problemi, specie con le ricaricabili.
Come ricaricabile ho una postepay evolution nuova con 240€ dentro.

Ora ho provato a fare l'acquisto in queste maniere:
-con un account paypal con 10,3€ di saldo (che dovrebbero bastare, essendo il primo acquisto ho il 10% di sconto e vengono 10,8$) e non va bene, dice che devo collegare una carta
-con la postepay evolution, rifiuta il pagamento
-col mio account paypal con collegata e confermata (da un'oretta) la postepay evolution, quando provo a pagare mi dice di collegare una carta. Se provo a prendere un humble bundle qualunque con paypal la carta la vede collegata.

Posso fare qualcosa (a parte chiedere in assistenza e son poco fiducioso) o mi attacco?:stordita:

fraussantin
13-02-2018, 10:32
Chiedo idee su questo problema:
vorrei prendere il monthly adesso per Dark Souls 3 però non riesco a pagare. E' la prima volta che ci provo.
Cercando un po' ho letto che ci sono vari problemi, specie con le ricaricabili.
Come ricaricabile ho una postepay evolution nuova con 240€ dentro.

Ora ho provato a fare l'acquisto in queste maniere:
-con un account paypal con 10,3€ di saldo (che dovrebbero bastare, essendo il primo acquisto ho il 10% di sconto e vengono 10,8$) e non va bene, dice che devo collegare una carta
-con la postepay evolution, rifiuta il pagamento
-col mio account paypal con collegata e confermata (da un'oretta) la postepay evolution, quando provo a pagare mi dice di collegare una carta. Se provo a prendere un humble bundle qualunque con paypal la carta la vede collegata.

Posso fare qualcosa (a parte chiedere in assistenza e son poco fiducioso) o mi attacco?:stordita:Per i montly quasi tutte le prepagate sono in black list ormai da alcuni mesi.

Altair[ITA]
13-02-2018, 10:35
Per i montly quasi tutte le prepagate sono in black list ormai da alcuni mesi.

quindi, anche se si paga con i soldi provenienti direttamente dal conto paypal, non va bene?

sto monthly pretende per forza carte non prepagate? è proprio allergico a paypal?

Darius_84
13-02-2018, 10:37
Ripeto che io a dicembre ho pagato con la prepagata della banca san paolo (superflash) senza problemi, quando mi scadrà il monthly annuale vi farò sapere come si comporterà (fra un paio di mesi: a dicembre lo ho preso per un amico) :rolleyes:

Jon Irenicus
13-02-2018, 10:37
Se non sono indiscreto, chi riesce con che meccanismo ce la fa?
Pare si che anche col saldo paypal e basta non sia fattbilissimo (almeno a me).

fraussantin
13-02-2018, 10:42
;45370850']quindi, anche se si paga con i soldi provenienti direttamente dal conto paypal, non va bene?

sto monthly pretende per forza carte non prepagate? è proprio allergico a paypal?Purtroppo la maggior parte delle prepagate non le prende neppure con il pp.

Il pp funziona( io lo uso ) ma con la carta mastercard.

Se l'avete provate con un bancomat quelli nuovi hanno il seriale tipo cc per i pagamenti online.

AlexAlex
13-02-2018, 10:43
Ripeto che io a dicembre ho pagato con la prepagata della banca san paolo (superflash) senza problemi, quando mi scadrà il monthly annuale vi farò sapere come si comporterà (fra un paio di mesi: a dicembre lo ho preso per un amico) :rolleyes:Quella negli ultimi due monthly che ho preso (l'anno scorso ormai) non funzionava e sono dovuto passare attraverso Paypal. Per i Bundle normali invece funzionava. Se poi la cosa va a culo non so...

doctor who ?
13-02-2018, 10:57
Io ho sempre comprato con conto paypal collegato alla prepagata paypal e fino ad ora ha funzionato (cartalis, non mi giudicate :O )

I monthly sono trattati diversamente perchè convengono molto di più e vengono farmati per essere rivenduti sui mercati grigi, per questo sono limitati ad una copia a persona (o meglio una copia a sistema di pagamento)

Ora, con la postepay stornare un pagamento non è proprio banalissimo e dubito abbia tasse particolari o altri inconvenienti rispetto ad altre carte, evidentemente veniva abusata per comprare un sacco di bundle ed hanno ritenuto di perderci di meno blacklistandola del tutto.
Dato che le stesse carte funzionano per gli altri tipi di acquisti, questa è la mia ipotesi e penso si avvicini abbastanza alla verità

fraussantin
13-02-2018, 11:04
Io ho sempre comprato con conto paypal collegato alla prepagata paypal e fino ad ora ha funzionato (cartalis, non mi giudicate :O )

Ecco queste andrebbero bannate ovunque :asd:.

Servizio clienti pessimo.

doctor who ?
13-02-2018, 11:14
Ecco queste andrebbero bannate ovunque :asd:.

Servizio clienti pessimo.

Ehhh esteticamente è una bella carta, non si può dire niente :O

La usavo per caricare soldi sul conto, visto che era abbastanza economica, ora hanno aumentato le tasse :fagiano:

Jon Irenicus
13-02-2018, 11:16
La feci pure io perchè era comoda da ricaricare e l'operazione costava meno della postepay (per poco, poi alzarono :asd:).
Vabbè, chiedo all'assistenza ma senza aspettative.:rolleyes:

Altair[ITA]
13-02-2018, 11:23
niente oh, volevo provare il primo bundle mensile.

steamgifts/steamtrades, scelgo voi.

ps: grazie per le risposte!

Jon Irenicus
13-02-2018, 11:30
;45371013']niente oh, volevo provare il primo bundle mensile.

steamgifts/steamtrades, scelgo voi.

ps: grazie per le risposte!Ma nel senso che hai provato anche tu a prenderlo e ha i problemi come i miei.

PS: aperta la richiesta, chiedono anche l'animale preferito.:asd: (che sarebbero troppi ma ho messo pine marten perchè le martore spaccano!:O ).

doctor who ?
13-02-2018, 11:42
Ma nel senso che hai provato anche tu a prenderlo e ha i problemi come i miei.

PS: aperta la richiesta, chiedono anche l'animale preferito.:asd: (che sarebbero troppi ma ho messo pine marten perchè le martore spaccano!:O ).

Se vabbè, non ti risponderanno mai, che razza di mostro preferisce le martore al panda rosso :O

https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-static/static/2014-05/enhanced/webdr04/27/17/anigif_enhanced-14115-1401225228-35.gif

Jon Irenicus
13-02-2018, 11:53
Se vabbè, non ti risponderanno mai, che razza di mostro preferisce le martore al panda rosso :O Oh uno dovevo scegliere ed è quello che mi è venuto in mente prima.:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=zx0gXM_FkgE

Tanto mi risponderanno con "Sorry, but"...:asd:

EDIT: ho provato a collegare l'iban della postepay evolution a paypal, vediamo che succede tra 2 giorni. Probabilmente che ci rimetto una birra.:asd:

TRUTEN
13-02-2018, 17:15
Grazie che avete uppato il thread: mi ero scordato di controllare cosa offrivano questo mese. :asd:
Preso al volo

itachi23
13-02-2018, 17:32
Scusate la domanda....fatta molte volte, ma sta cosa proprio non mi è chiara...per questo mese ho fatto il mio secondo abbonamento mensile, posso mettere in pausa già da ora per il mese prossimo? Ricordo che l'altra volta dopo un mese si è riattivato automaticamente senza scalare i soldi, ma l'ho dovuto bloccare...è possibile bloccarlo direttamente? Se si come si fa?

Phopho
14-02-2018, 00:16
se vuoi metterlo in pausa funziona per un mese ma quello dopo riprende in automatico e ti devi ricordare rimetterlo in pausa o stopparlo, quindi tanto vale fermarlo del tutto cancellando l'iscrizione per poi riprenderla quando si vuole.

itachi23
14-02-2018, 07:41
se vuoi metterlo in pausa funziona per un mese ma quello dopo riprende in automatico e ti devi ricordare rimetterlo in pausa o stopparlo, quindi tanto vale fermarlo del tutto cancellando l'iscrizione per poi riprenderla quando si vuole.

Grazie mille

Jon Irenicus
14-02-2018, 11:37
Habemus monthly!
Allora, come dicevo, ho collegato l'iban della postepay evolution a paypal e ora posso pagare.
Anche se scommetto che mi faranno pagare 1€ perchè lo vedrà come bonifico...
Vabbè ero curioso di vedere se funzionava.

Con tutta l'ingenuità che possiedo ho chiesto se tolgono la postepay evolution dalla blacklist, mi vien da ridere da solo.:asd:

calok
14-02-2018, 11:49
Salve, scusate in anticipo se questa domanda è sta gia fatta molte volte :D
Ho preso per la prima volta il monthly e mi è arrivata una email dove sta scritto che il 2 marzo mi verranno dati altri 6 giochi. Ora, se io dovessi cancellare l'iscrizione oggi stesso, questi 6 giochi mi verranno aggiunti lo stesso? Grazie :)

floyd2
14-02-2018, 11:54
Salve, scusate in anticipo se questa domanda è sta gia fatta molte volte :D

Ho preso per la prima volta il monthly e mi è arrivata una email dove sta scritto che il 2 marzo mi verranno dati altri 6 giochi. Ora, se io dovessi cancellare l'iscrizione oggi stesso, questi 6 giochi mi verranno aggiunti lo stesso? Grazie :)

Si. Ormai hai pagato quindi i 6 giochi del 2 marzo sono tuoi. Se cancelli l’iscrizione riguarda i giochi post 2 marzo.

calok
14-02-2018, 11:58
Si. Ormai hai pagato quindi i 6 giochi del 2 marzo sono tuoi. Se cancelli l’iscrizione riguarda i giochi post 2 marzo.

Okay ne ero quasi sicuro ma volevo la conferma. Grazie mille.

paolob79
23-02-2018, 15:50
Dio volevo Civilezation e me lo sono perso.. ho appena scoperto che esiste questo servizio... la cosa si fa interessante però... l'unico problema è che se mi iscrivo ora mi mandano ds3 che già ho azz... non c'è modo di recuperare il bundle di questo mese vero ?

Ezechiele25,17
23-02-2018, 15:52
Dio volevo Civilezation e me lo sono perso.. ho appena scoperto che esiste questo servizio... la cosa si fa interessante però... l'unico problema è che se mi iscrivo ora mi mandano ds3 che già ho azz... non c'è modo di recuperare il bundle di questo mese vero ?

no...

paolob79
23-02-2018, 15:57
no...

Immaginavo :p ... però leggo che ci sono dei giochi in chiaro ed altri no... ma tipo ora per marzo il gioco in chiaro è DS3 o quello è solo perchè sottoscrivo ora ?

Dove vedo eventualmente quali saranno i giochi in chiaro ?

DarkMage74
23-02-2018, 15:58
Immaginavo :p ... però leggo che ci sono dei giochi in chiaro ed altri no... ma tipo ora per marzo il gioco in chiaro è DS3 o quello è solo perchè sottoscrivo ora ?

Dove vedo eventualmente quali saranno i giochi in chiaro ?

mese per mese, leggi la prima pagina

paolob79
23-02-2018, 16:04
mese per mese, leggi la prima pagina

Si si ho letto... però appunto si parla di giochi in chiaro... pensavo però che già ora potessi vedere almeno i giochi in chiaro disponibili a marzo tutto qui

DarkMage74
23-02-2018, 16:06
Si si ho letto... però appunto si parla di giochi in chiaro... pensavo però che già ora potessi vedere almeno i giochi in chiaro disponibili a marzo tutto qui

quasi sempre è uno solo, questo mese è Dark Souls, quando sveleranno tutti i giochi del bundle di questo mese vedremo anche quello in chiaro del mese prossimo

fraussantin
23-02-2018, 16:14
Si si ho letto... però appunto si parla di giochi in chiaro... pensavo però che già ora potessi vedere almeno i giochi in chiaro disponibili a marzo tutto quiNo tu compri il gioco in chiaro , e poi ti arrivano in omaggio tutti gli altri quando ormai non si può comprare più.

Lo spirito di questo bundle è la sorpresa :asd:

Ezechiele25,17
23-02-2018, 16:16
No tu compri il gioco in chiaro , e poi ti arrivano in omaggio tutti gli altri quando ormai non si può comprare più.

Pensavo avessero cominciato una nuova politica, ossia svelare più titoli in chiaro nel corso del mese. Invece stavolta si sono fermati a Dark Souls 3

paolob79
23-02-2018, 16:19
No tu compri il gioco in chiaro , e poi ti arrivano in omaggio tutti gli altri quando ormai non si può comprare più.

Ok allora ho capito.. poi quelli che già ho posso regalarli o cmq tenermi le chiavi ?

Devo trovare qualcuno che mi regali civilization o life is strange hahaha cmq grazie lo farò sicuramente.. per 12$ mi pare sia molto vantaggioso

fraussantin
23-02-2018, 16:23
Pensavo avessero cominciato una nuova politica, ossia svelare più titoli in chiaro nel corso del mese. Invece stavolta si sono fermati a Dark Souls 3

No secondo me ne svelano di più solo quando 1 titolo non è importante abbastanza per fare da cavallo trainante .

Ok allora ho capito.. poi quelli che già ho posso regalarli o cmq tenermi le chiavi ?

Devo trovare qualcuno che mi regali civilization o life is strange hahaha cmq grazie lo farò sicuramente.. per 12$ mi pare sia molto vantaggioso

Fino ad oggi sono sempre state tutte chiavi steam singole e 1 humble store ( drm free)

Cmq non devi prenderli per forza tutti. Io li prendo solo quando il main game mi interessa.

Puoi attivare e disattivare quando vuoi tipo netflix per capirsi E i giochi steam ovviamente rimangono.

ChioSa
23-02-2018, 18:12
Stavo riflettendo sull'opportunità di fare l'abbonamento annuale visto che è tornata l'offerta che ti da oltre i 12 mesi al costo di 11, 20$ nel wallet da poter utilizzare per altri acquisti.
12 mesi significano 6 titoli di cui 4 o 3 "decenti"... poniamo il caso che siamo sfortunati e mediamente sono 3 i titoli che ci piacciono o che non abbiamo ogni mese questo significa che possiamo ottenere quei titolo a circa 2.5€

112$=91€

91/(12*3)=2,5€

una cifra irrisoria a titolo se si pensa che in questi ultimi mesi ci sono stati giochi molto più che decenti :oink:

in più con i 20$ si riescono a prendere almeno un altro paio di bundle interessanti o qualche titolo extra dallo store :eek:

insomma sono tentatissimo di prenderlo considerando anche che si può sempre optare per saltare qualche mese :)

doctor who ?
23-02-2018, 18:17
Stavo riflettendo sull'opportunità di fare l'abbonamento annuale visto che è tornata l'offerta che ti da oltre i 12 mesi al costo di 11, 20$ nel wallet da poter utilizzare per altri acquisti.
12 mesi significano 6 titoli di cui 4 o 3 "decenti"... poniamo il caso che siamo sfortunati e mediamente sono 3 i titoli che ci piacciono o che non abbiamo ogni mese questo significa che possiamo ottenere quei titolo a circa 2.5€

112$=91€

91/(12*3)=2,5€

una cifra irrisoria a titolo se si pensa che in questi ultimi mesi ci sono stati giochi molto più che decenti :oink:

in più con i 20$ si riescono a prendere almeno un altro paio di bundle interessanti o qualche titolo extra dallo store :eek:

insomma sono tentatissimo di prenderlo considerando anche che si può sempre optare per saltare qualche mese :)

Hai voglia se conviene, l'unica cosa che mi ferma è il fatto di dover pagare tutto in una volta ed è una bella spesa.

p.s. il bonus mi sa che è 20€ non 20$, almeno a me quando ho comprato bundle con il bonus mi ha "pagato" in euro 1 a 1

ChioSa
23-02-2018, 18:21
Hai voglia se conviene, l'unica cosa che mi ferma è il fatto di dover pagare tutto in una volta ed è una bella spesa.

p.s. il bonus mi sa che è 20€ non 20$, almeno a me quando ho comprato bundle con il bonus mi ha "pagato" in euro 1 a 1

se è così conviene doppiamente :eek:

doctor who ?
23-02-2018, 18:27
se è così conviene doppiamente :eek:

Eh ma occhio non l'ho visto scritto esplicitamente da nessuna parte, non vorrei fosse un bug o qualcosa del genere :fagiano:

AlexAlex
23-02-2018, 19:13
Pensavo avessero cominciato una nuova politica, ossia svelare più titoli in chiaro nel corso del mese. Invece stavolta si sono fermati a Dark Souls 3Si vede che questa volta ha venduto

MrBattiloca
23-02-2018, 20:05
Hanno aggiunto Overgrowth insieme a DS3. :)

Ghigi
23-02-2018, 20:44

No, ho ricevuto poco più di 16 euro meno di un mese fa. Così è anche per il credito che si riceve per l'acquisto del tier 3 di alcuni bundle (ad es. l'attuale Classics Return).

doctor who ?
23-02-2018, 21:26
No, ho ricevuto poco più di 16 euro meno di un mese fa. Così è anche per il credito che si riceve per l'acquisto del tier 3 di alcuni bundle (ad es. l'attuale Classics Return).

ahah a me ha dato 1,99€ il classic return, a questo punto spero non me li tolgano :asd:

edit: confermo, classic return mi ha dato 1,99€, però un vecchio tier 3 mi ha dato 1,69€
quindi ho hanno cambiato qualcosa o è davvero un bug

Ghigi
23-02-2018, 22:44
Se è un bug, mi è "costato" quasi 4 euri. Mortacci loro. :p

AlexAlex
24-02-2018, 01:13
Hanno aggiunto Overgrowth insieme a DS3. :)Aggiunto o rivelato?

talbain69
24-02-2018, 10:47
Aggiunto o rivelato?

aggiunta key, riscattata ieri.

AlexAlex
24-02-2018, 16:30
Scrivono rivelato, quindi hanno solo svelato e dato prima uno dei titoli che erano previsti nel monthly. Insomma...

Phopho
26-02-2018, 16:19

112$=91€

91/(12*3)=2,5€

ci stavo pensando anche io, l'offerta è ghiotta...
(sicuro che lo puoi mettere comunque in pausa? se si lo prendo al volo e poi non compro più nulla :fagiano: )

paolob79
26-02-2018, 16:37
Mi son fatto tentare.. anche se ho già DS3.. ho preso il primo mese.. se è cosi effettivamente vale molto prendersi l'annuale cmq.. a me basterebbero ci fossero altri 3 o 4 giochi come i mesi scorsi e sarei già più che ripagato.

doctor who ?
26-02-2018, 16:40
(sicuro che lo puoi mettere comunque in pausa? se si lo prendo al volo e poi non compro più nulla :fagiano: )

Si, lo dice anche nelle faq, sono considerati token che usi quando ti pare, ma mi sa che è scaduta la promo, pare che la riattivano nella settimana che precede l'ultimo venerdi del mese

Phopho
26-02-2018, 16:48
ho ricontrollato e la mail dice che la promo scade il 2 marzo. ho provato a cliccare e me la da ancora valida... aspetto fino a domani...

https://www.youtube.com/watch?v=Lo_ktTOVaSo :D

ChioSa
26-02-2018, 16:54
(sicuro che lo puoi mettere comunque in pausa? se si lo prendo al volo e poi non compro più nulla :fagiano: )Si l'unica cosa è che il primo mese non lo puoi saltare ;)

doctor who ?
26-02-2018, 16:58
Ah meglio così, ricordavo male.
Si quando compri sblocca automaticamente l'attuale, non puoi saltarlo

Actilius
26-02-2018, 20:16

112$=91€

91/(12*3)=2,5€

sono USD 132 (11*12) pari a circa € 107,30 ossia 8.91 eur al mese.
inoltre non sono convinto che con il wallet puoi prendere anche i bundles, sono andato a vedere nel mio wallet (ho circa 1,69 eur vai a capire provenienti da dove :D ) e mi dice che non possono essere usati per prendere bundles

Phopho
27-02-2018, 11:05
giusto... anche io ho qualche spicciolo nel wallet e sui bundle non può essere speso.

GigoBoso
27-02-2018, 11:13

112$=91€

91/(12*3)=2,5€

Sembra molto conveniente anche se non si sa mai cosa potrà capitare, però non ho ben capito come funziona, una volta aderito, avrai automaticamente i giochi di tutto l'anno, oppure ogni mese devi andare sul sito a fare qualcosa?

Anche se sentendo parlare di mesi che si possono saltare probabilmente è la seconda, ma poi quando salterai immagino senza sapere prima cosa salterai?

paolob79
27-02-2018, 11:39
Sembra molto conveniente anche se non si sa mai cosa potrà capitare, però non ho ben capito come funziona, una volta aderito, avrai automaticamente i giochi di tutto l'anno, oppure ogni mese devi andare sul sito a fare qualcosa?

Anche se sentendo parlare di mesi che si possono saltare probabilmente è la seconda, ma poi quando salterai immagino senza sapere prima cosa salterai?

Secondo me.. da quanto ho capito.. ogni mese si sbloccheranno i giochi mensili come se li compri ogni volta.. dovrai andare sul sito per redimerli.. diverso è se vuoi sospendere per quel mese.. a quanto ho capito li devi andare sul sito e bloccarlo anche se non so come..

Darius_84
27-02-2018, 11:39
Allora, avendo fatto io l'annuale lo scorso anno vi spiego per chi non ha capito:

1) l'annuale vale per 12 mesi (che non è così banale come sembra!), nel senso che ci prendete 12 bundle mensili. Se un mese decidete di fare pausa semplicemente verrà recuperato il mese successivo, facendo slittare la durata dell'annuale di conseguenza (io feci l'annuale a gennaio 2017 ed ora ho ancora un mese da prendere, avendo messo in paura in due occasioni).
L'atto di mettere in pausa, come da prassi, deve essere manuale, se non fate mai nulla ogni mese vi beccate il monthly associato (come è normalmente)
2) il credito che vi danno prendendo un abbonamento multimese (ma anche per alcuni dei tier 3 degli ultimi tempi) si può usare solo nello store, non per prendere altri bundle.

Fino all'anno scorso avrei detto che fare l'annuale fosse assolutamente convenientissimo, facendovi pagare ogni bundle meno di 9€ cadauno e dando anche un credito nello store, ma dopo i monthly di questi ultimi mesi non sono più così sicuro ne valga la pena... personalmente vedrò quello dei prossimi due mesi (DS a me fa cagare ed ho messo in pausa marzo) e deciderò il da farsi.

AlexAlex
27-02-2018, 12:14

Anche se sentendo parlare di mesi che si possono saltare probabilmente è la seconda, ma poi quando salterai immagino senza sapere prima cosa salterai?Funziona come sempre, a parte il fatto che hai già pagato. Quindi ogni mese o metti in pausa e vedi cosa c'è in chiaro oppure lo acquisti in automatico. Il vantaggio è solo quello economico.

Actilius
27-02-2018, 12:17
Allora, avendo fatto io l'annuale lo scorso anno vi spiego per chi non ha capito:

1) l'annuale vale per 12 mesi (che non è così banale come sembra!), nel senso che ci prendete 12 bundle mensili. Se un mese decidete di fare pausa semplicemente verrà recuperato il mese successivo, facendo slittare la durata dell'annuale di conseguenza (io feci l'annuale a gennaio 2017 ed ora ho ancora un mese da prendere, avendo messo in paura in due occasioni).
L'atto di mettere in pausa, come da prassi, deve essere manuale, se non fate mai nulla ogni mese vi beccate il monthly associato (come è normalmente)
2) il credito che vi danno prendendo un abbonamento multimese (ma anche per alcuni dei tier 3 degli ultimi tempi) si può usare solo nello store, non per prendere altri bundle.

Fino all'anno scorso avrei detto che fare l'annuale fosse assolutamente convenientissimo, facendovi pagare ogni bundle meno di 9€ cadauno e dando anche un credito nello store, ma dopo i monthly di questi ultimi mesi non sono più così sicuro ne valga la pena... personalmente vedrò quello dei prossimi due mesi (DS a me fa cagare ed ho messo in pausa marzo) e deciderò il da farsi.

ti da sempre l'opzione per riscattare il bundle immediatamente, appena svelati i giochi del mese precedente e quelli in chiaro del mese successivo?

paolob79
27-02-2018, 12:59

Beh dipende tutto dai giochi che ti interessano... a me onestamente anche solo avessi preso Civilization sarebbe quasi ripagato totalmente..

Ma un dubbio.. ho preso il mensile ieri... ora va da solo ogni mese o devo ogni volta entrare e pagare manualmetne diciamo ?

GigoBoso
27-02-2018, 13:21
Funziona come sempre, a parte il fatto che hai già pagato. Quindi ogni mese o metti in pausa e vedi cosa c'è in chiaro oppure lo acquisti in automatico. Il vantaggio è solo quello economico.

Si oppure se il gioco in chiaro non ti interessa o ce lo hai già puoi saltare.
Ma si sa già qualcosa in anticipo anche se non ufficiale, su quali potrebbero essere i prossimi titoli?

AlexAlex
27-02-2018, 13:30
Si, te lo stavo spiegando infatti :-)

Attento che devi metterti in pausa, altrimenti credo che parta in automatico l'acquisto.

Darius_84
27-02-2018, 13:44
ti da sempre l'opzione per riscattare il bundle immediatamente, appena svelati i giochi del mese precedente e quelli in chiaro del mese successivo?

Ovviamente si

Darius_84
27-02-2018, 13:46
Beh dipende tutto dai giochi che ti interessano... a me onestamente anche solo avessi preso Civilization sarebbe quasi ripagato totalmente..

Ma un dubbio.. ho preso il mensile ieri... ora va da solo ogni mese o devo ogni volta entrare e pagare manualmetne diciamo ?

Il punto non è tanto il gioco in chiaro (che se interessa di solito conviene sempre) quanto che avevo fatto l'annuale per il fatto che "non avrei avuto doppioni presi in altri bundle", cosa che ora non vale più, quindi sto valutando se ne vale davvero ancora la pena.

Per la tua domanda invece, si: va da solo ogni mese. Se non annulli o metti in pausa ogni ultimo venerdì del mese ti scala 12$ e ti da l'early unlock (ovviamente se vuoi l'early prima puoi pagare quando vuoi e riscattarlo immediatamente)

paolob79
27-02-2018, 14:28
Il punto non è tanto il gioco in chiaro (che se interessa di solito conviene sempre) quanto che avevo fatto l'annuale per il fatto che "non avrei avuto doppioni presi in altri bundle", cosa che ora non vale più, quindi sto valutando se ne vale davvero ancora la pena.

Per la tua domanda invece, si: va da solo ogni mese. Se non annulli o metti in pausa ogni ultimo venerdì del mese ti scala 12$ e ti da l'early unlock (ovviamente se vuoi l'early prima puoi pagare quando vuoi e riscattarlo immediatamente)

Capito.. allora speriamo ritorni Civilization :p

GigoBoso
27-02-2018, 14:34
ecco grazie a tutti non avevo proprio capito questa cosa del ripagare, pensavo che il costo totale dei 12 mesi fosse 12$, troppo conveniente in effetti.

fraussantin
27-02-2018, 14:40
https://img.fireden.net/v/image/1506/79/1506796773364.png

GigoBoso
27-02-2018, 14:42
Infatti ! Mi sembrava strano se era in quel modo lo facevo di sicuro. :) :doh:

AlexAlex
27-02-2018, 14:43
Capito.. allora speriamo ritorni Civilization :pCredo che sia impossibile, non ripetono i titoli. Dovrai aspettare che esce il 7 :-D

GigoBoso
27-02-2018, 14:45
Credo che sia impossibile, non ripetono i titoli. Dovrai aspettare che esce il 7 :-D

Tranquillo tanto verrà scontato ovunque prossimamente steam compreso.

paolob79
27-02-2018, 15:34
Credo che sia impossibile, non ripetono i titoli. Dovrai aspettare che esce il 7 :-D

Mi tocca elemosinarlo da qualcuno insomma hahaha grazie... mi hai smontato :cry:

Actilius
27-02-2018, 15:44
cmq mi sa che passo all'annuale, aspetto solo il 1/3 (così l'acquisto va nell'estratto conto della carta di credito di marzo e passa l'addebito ad aprile :D )

Altair[ITA]
27-02-2018, 17:18
immagine

mi hai fatto affogare

ChioSa
27-02-2018, 17:45
Tranquillo tanto verrà scontato ovunque prossimamente steam compreso.

Beh io non sarei così convinto... prendo ad esempio xcom 2 da quando è uscito nel bundle mensile un anno fa non è ancora sceso sotto 11€
beh magari non per tutti i titoli sarà così ma vedo che mediamente i titoli in chiaro usciti nel bundle mensile tendono comunque a mantenere il prezzo sugli store ufficiali, motivo per il cui prendere il bundle monthly alla lunga paga rispetto ad attendere che cali di prezzo :read:

Nhirlathothep
27-02-2018, 18:52
Beh io non sarei così convinto... prendo ad esempio xcom 2 da quando è uscito nel bundle mensile un anno fa non è ancora sceso sotto 11€
beh magari non per tutti i titoli sarà così ma vedo che mediamente i titoli in chiaro usciti nel bundle mensile tendono comunque a mantenere il prezzo sugli store ufficiali, motivo per il cui prendere il bundle monthly alla lunga paga rispetto ad attendere che cali di prezzo :read:

anche dark souls 2 non è sceso

Darius_84
01-03-2018, 09:46
Stavo riflettendo sul mensile che verrà svelato domani...
Ma overgrowth non è stato già nel mensile di un paio di anni fa? (febbraio 2016 mi pare) Anche se all'epoca fu dato in alpha (o beta).
Chi prese quel monthly (se ricordo bene fu quello con dentro ARK e Wasteland 2) sa dirmi se il gioco dato all'epoca è stato upgradato alla release ufficiale?
(ovviamente chiedo perché io quel mensile non lo presi)

ChioSa
01-03-2018, 10:58
Ma overgrowth non è stato già nel mensile di un paio di anni fa? (febbraio 2016 mi pare) Anche se all'epoca fu dato in alpha (o beta).
Chi prese quel monthly (se ricordo bene fu quello con dentro ARK e Wasteland 2) sa dirmi se il gioco dato all'epoca è stato upgradato alla release ufficiale?

in realtà stando a quando dice isthereanydeal non è stato nel monthle ma nel freedom bundle (quello venduto a 30€ per capirci) :boh:
non so quanti qui dentro presero quel bundle... penso non molti ;)

Darius_84
01-03-2018, 11:16
in realtà stando a quando dice isthereanydeal non è stato nel monthle ma nel freedom bundle (quello venduto a 30€ per capirci) :boh:
non so quanti qui dentro presero quel bundle... penso non molti ;)

In effetti ricontrollando hai ragione, dai log di HB sembra così.
Eppure ero sicuro di averlo già visto in un monthly 'sto Overgrowth... Mah! Probabilmente ricordo male :D

Ezechiele25,17
01-03-2018, 16:34

Sto Overgrowth è stato in early access per tipo dieci anni...

Actilius
01-03-2018, 18:15
Preso l'annuale, venuto circa 8,95 eur al mese

fraussantin
01-03-2018, 19:22
Sento puzza di doom.

C'è stato un tris di giochi di nicchia , poi uno strategico , poi un rpg , adesso per assortire bene la cosa serve un fps ..

darioilpianista
01-03-2018, 23:29
Mi tocca elemosinarlo da qualcuno insomma hahaha grazie... mi hai smontato :cry:Sto provando i monthly dal mese scorso ed ho civilzation , nemmeno installato ,non è per nulla il mio genere,non so se in qualche modo si possa fare uno scambio di giochi o se ci sia un sito dove si possano scambiare giochi steam,in tal caso sarei interessato a scambiarlo con un gioco a me gradito.idem dark soul 3.. Purtroppo non ho fatto in tempo a mettere in pausa il mese..speriamo domani rivelino giochi interessanti

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

doctor who ?
01-03-2018, 23:38
Sento puzza di doom.

C'è stato un tris di giochi di nicchia , poi uno strategico , poi un rpg , adesso per assortire bene la cosa serve un fps ..

naaah, è tempo che la profezia si avveri, insieme a dark souls 3 non può mancare salt and sanctuary ! :asd:

Sto provando i monthly dal mese scorso ed ho civilzation , nemmeno installato ,non è per nulla il mio genere,non so se in qualche modo si possa fare uno scambio di giochi o se ci sia un sito dove si possano scambiare giochi steam,in tal caso sarei interessato a scambiarlo con un gioco a me gradito.idem dark soul 3.. Purtroppo non ho fatto in tempo a mettere in pausa il mese..speriamo domani rivelino giochi interessanti

se hai attivato la chiave ormai non puoi scambiarla

darioilpianista
02-03-2018, 07:19
Ah ok,in ogni casi non ho attivato le chiavi

paolob79
02-03-2018, 07:56
Raga è il mio primo mese... le chiavi ed i giochi quando saranno disponibili ?

ChioSa
02-03-2018, 08:00
Raga è il mio primo mese... le chiavi ed i giochi quando saranno disponibili ?Stasera alle 20 (mi pare)

paolob79
02-03-2018, 08:16
Sto provando i monthly dal mese scorso ed ho civilzation , nemmeno installato ,non è per nulla il mio genere,non so se in qualche modo si possa fare uno scambio di giochi o se ci sia un sito dove si possano scambiare giochi steam,in tal caso sarei interessato a scambiarlo con un gioco a me gradito.idem dark soul 3.. Purtroppo non ho fatto in tempo a mettere in pausa il mese..speriamo domani rivelino giochi interessanti

Se vuoi a me ricevere Civilization non dispiacerebbe ma non penso possiamo parlarne qui.. a meno che non vuoi regalarlo naturalmente :p

fraussantin
02-03-2018, 08:43
naaah, è tempo che la profezia si avveri, insieme a dark souls 3 non può mancare salt and sanctuary ! :asd:

Ahah , intendevo per il prossimo come reveled.

Ma non è escluso neppure deus ex visto che lo stanno svendendo di nuovo.

Ormai lo aspetto free..

Ezechiele25,17
02-03-2018, 10:37
Ahah , intendevo per il prossimo come reveled.

Ma non è escluso neppure deus ex visto che lo stanno svendendo di nuovo.

Ormai lo aspetto free..

Non so dove si vociferava di Doom come gioco in chiaro, o il primo Wolfstein più expa

Carlyle
02-03-2018, 10:38
Non so dove si vociferava di Doom come gioco in chiaro, o il primo Wolfstein più expa

Magari, sarebbe buono.

ChioSa
02-03-2018, 10:42

non li vedo proprio come giochi in chiaro... doom è stato anche a 10€ su diversi siti, mentre il primo wolfestein e old blood sono stati anche a 6€ :read:
in genere il titolo in chiaro è un titolo trainante che difficilmente è già stato scontato a meno di 15€ :boh:

Ezechiele25,17
02-03-2018, 10:45
non li vedo proprio come giochi in chiaro... doom è stato anche a 10€ su diversi siti, mentre il primo wolfestein e old blood sono stati anche a 6€ :read:
in genere il titolo in chiaro è un titolo trainante che difficilmente è già stato scontato a meno di 15€ :boh:

magari tutti e tre :D

fraussantin
02-03-2018, 10:54
in genere il titolo in chiaro è un titolo trainante che difficilmente è già stato scontato a meno di 15€ :boh:Potrebbero fare un trilogy doom deus ex e che so ...salt e sanctuary :asd:

Carlyle
02-03-2018, 19:02
Beh, cmq deus ex ci sta :asd:

Ghigi
02-03-2018, 19:14
Monthly di Marzo:

Dark Souls III + Ashes of Ariandel
Overgrowth
Lost Castle
Splasher
Aviary Attorney
Last Day of June