View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
fraussantin
02-01-2022, 13:41
allora, l'ho fatto per 1, anche se i titoli di maggior valore non erano di mio particolare interesse, pazienza almeno 4 mi interessavano. Il rinnovo è il 25 gennaio, mentre tra 9 giorni verrà aggiunto un titolo nel trove (da cui per ora il download mi si interrompe), speriamo sia qualcosa di buono, è tutto grasso che cola.
per i giochi del choice, invece devo "riscattarli" tutti entro mertedì (mi basta svelare il seriale), giusto?
la cancellazione è chiara, ma di fatto mettere in pausa cosa comporta?
PS ho verificato dov'è la sezione di addebito automatico su PP, grazie.Attenzione che se togli il PayPal automatico prima di disdire ti manderanno un alert di errore entro poche ore con avviso di disattivazione piano mensile e offerte ( non penso ti riguardi cmq) .
Poi si può rifare ma è una perdita di tempo e non so perché a me non prendeva la stessa carta e difatti adesso gli addebiti mi avvengono sul bancomat che ho come secondaria .
Nel caso prima disattiva poi togli il pagamento.
Oggi giorno di choice, ma tanto sarà una delusione come gli ultimi 14/15 mesi :D
Er_Laziale
04-01-2022, 18:05
Beh, con lo sconto di 4$ e il classic plan direi che anche solo per Mafia Definitive a 7€ può starci.
Mafia: Definitive Edition
Iron Harvest
Project Winter
Rebel Cops
Rustler
The Henry Stickmin Collection
Farmer's Dynasty
Between the Stars
Retrowave
Midnight Protocol
Beh, con lo sconto di 4$ e il classic plan direi che anche solo per Mafia Definitive a 7€ può starci.
Iron Harvest
Project Winter
Rebel Cops
Rustler
Farmer's Dynasty
Between the Stars
Retrowave
Midnight Protocol
Credo di aver in pausa il Choice ogni mese negli ultimi due anni, mi mancava giusto da usare un mese già pagato dei tre che avevo acquistato (quando era Humble Monthly). Non penso rinnoverò più, già è un miracolo aver preso Mafia DE.
~Blissard~
05-01-2022, 06:32
Iron Harvest
Project Winter
Rebel Cops
Rustler
Farmer's Dynasty
Between the Stars
Retrowave
Midnight Protocol
Ottimo bundle, preso al volo compreso di sconto!
IlCavaliereOscuro
05-01-2022, 07:33
Invece di mettere in pausa/stop/quello che è,
non è meglio disdire subito e poi riattivare quando piace il bundle?
(sempre se si può fare).
fraussantin
05-01-2022, 07:34
Invece di mettere in pausa/stop/quello che è,
non è meglio disdire subito e poi riattivare quando piace il bundle?
(sempre se si può fare).Perdi lo sconto classic
IlCavaliereOscuro
05-01-2022, 07:36
Perdi lo sconto classic
Quanto sarebbe? Il 20%?
Vincenzo77
05-01-2022, 07:59
Il classic è 12$ per tutti i giochi, che diventano sempre 8 grazie al buono da 4 quando metti in pausa.
Cromwell
11-01-2022, 20:10
Arrivata mail da Humble:
https://blog.humblebundle.com/2022/01/11/humble-choice-is-leveling-up/?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=22_01_11_choice_update&utm_content=less_than_12_plus_plan&mcID=102:61dcb969357e20628a1a3d12:ot:56e2ff8b733462ca897c3595:1&linkID=%7B%24linkID%7D
fraussantin
11-01-2022, 20:16
Quanto sarebbe? Il 20%?
aggiornamento :
Arrivata mail da Humble:
https://blog.humblebundle.com/2022/01/11/humble-choice-is-leveling-up/?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=22_01_11_choice_update&utm_content=less_than_12_plus_plan&mcID=102:61dcb969357e20628a1a3d12:ot:56e2ff8b733462ca897c3595:1&linkID=%7B%24linkID%7D
ergo , non perdi piu niente :asd:
sono alla frutta , ma sta marcendo anche quella
Altair[ITA]
11-01-2022, 20:20
The exact number of games might vary each month
ok, quando arriva il choice da 3 giochi?
Mi pare di aver capito che daranno anche l'accesso ai migliori giochi dei precedenti bundle...
Se ne danno di meno, ma buoni, per me va bene.
Windtears
11-01-2022, 20:34
attenzione che cercano di tenerti "attivo" con un clone di pass a cui aggiungono i vari giochi humble...
"Choice members will be able to access the titles in the Humble Games Collection by downloading the new Humble app for Windows PC. (Note that you’ll lose access to these games if you skip a month or cancel your membership.)"
non so, vedo luci ed ombre...
fraussantin
11-01-2022, 20:55
attenzione che cercano di tenerti "attivo" con un clone di pass a cui aggiungono i vari giochi humble...
"Choice members will be able to access the titles in the Humble Games Collection by downloading the new Humble app for Windows PC. (Note that you’ll lose access to these games if you skip a month or cancel your membership.)"
non so, vedo luci ed ombre...
dovrebbero essere i trove .
magari ci metteranno qualcosa di buono nel mezzo per rendere appetibile la permaneza, ma non penso che abbiamo i soldi per pareggiare microsoft, e anche se li avessero ormai sarebbe cmq tardi .
Quindi possiamo cancellare anzichè mantenere in pausa mese per mese il classic, poi basta reiscriversi al bisogno.
Corretto?
Cromwell
11-01-2022, 23:06
Quindi, boh, alla fine mi sembra che siano tornati a come era il vecchio monthly: prezzo unico per tutti per tutto il pacchetto giochi, però con tutti i giochi in chiaro
DJ_4L13n
12-01-2022, 11:56
Stanno copiando pari pari Amazon...
Certi giochi saranno giocabili solo sul loro Launcher, esattamente come Amazon Games
Da febbraio le keys saranno multistore (quindi non più solo Steam), esattamente come Amazon
Personalmente io preferisco pochi giochi ma di qualità superiore, piuttosto che arrivare a darne 12 ma di dubbia qualità
fraussantin
12-01-2022, 12:12
Stanno copiando pari pari Amazon...
Certi giochi saranno giocabili solo sul loro Launcher, esattamente come Amazon Games
Da febbraio le keys saranno multistore (quindi non più solo Steam), esattamente come Amazon
Personalmente io preferisco pochi giochi ma di qualità superiore, piuttosto che arrivare a darne 12 ma di dubbia qualitàMultistore in teoria erano anche ora , sono capitate Key origin o uplay , anche Epic a scelta .
Se però mettono i giochi principali c on il loro Launcher quindi non traddabili non lo prenderò più
DJ_4L13n
12-01-2022, 12:14
Multistore in teoria erano anche ora , sono capitate Key origin o uplay , anche Epic a scelta .
Se però mettono i giochi principali c on il loro Launcher quindi non traddabili non lo prenderò più
No, i top games non saranno sul loro Launcher
Per conto mio se non garantiscono Steam ciaone
DJ_4L13n
12-01-2022, 12:23
L'unico problema è...
Restare con il piano Classic ma pagare di più (12 dollari convertiti in euro fa 10,55....mentre il prezzo di Humble Choice direttamente in euro è di 9,99)...
Oppure passare al prezzo regionale di 9,99 col rischio di perdere lo sconto dei 4$
DJ_4L13n
12-01-2022, 12:25
Per conto mio se non garantiscono Steam ciaone
Chiavi Steam ci saranno, però può capitare che il gioco che ti interessa sia una key per un altro store
Ma poi hanno un launcher?
DJ_4L13n
12-01-2022, 13:25
Ma poi hanno un launcher?
Dal prossimo mese sì, si chiamerà Humble App per Windows
Esattamente come fa Amazon con Prime Gaming
Chiavi Steam ci saranno, però può capitare che il gioco che ti interessa sia una key per un altro store
E' già capitato ma ove possibile avere scelta, se non la garantiranno..
DJ_4L13n
12-01-2022, 17:39
The Humble Games Collection will debut in February with these acclaimed titles from Humble Games, with more games added monthly:
Forager
Wizard of Legend
Dodgeball Academia
Unsighted
Void Bastards
Già annunciati i giochi di febbraio...questi saranno giocabili solo tramite il loro Launcher...
I top games invece non sono stati ancora svelati, ovviamente
ho sottoscritto il choise (premium per 1 mese ad 1€) lo scorso 2 gennaio e ho riscattato i giochi di dicembre, ora il rinnovo automatico è previsto il 25 gennaio. Non voglio rinnovarlo a 17€. Ho visto dove disdirlo nel sito, ma mi sono accorto che appunto mi permetterebbe di riscattare anche i giochi di gennaio: come funziona, prendo 2 mesi di giochi al prezzo di uno così?
fraussantin
12-01-2022, 19:07
ho sottoscritto il choise (premium per 1 mese ad 1) lo scorso 2 gennaio e ho riscattato i giochi di dicembre, ora il rinnovo automatico è previsto il 25 gennaio. Non voglio rinnovarlo a 17. Ho visto dove disdirlo nel sito, ma mi sono accorto che appunto mi permetterebbe di riscattare anche i giochi di gennaio: come funziona, prendo 2 mesi di giochi al prezzo di uno così?Nel momento in cui vai a riscattare il primo gioco ti avvisa dell'addebito e procede ovviamente prima di darti la key
Nel momento in cui vai a riscattare il primo gioco ti avvisa dell'addebito e procede ovviamente prima di darti la key
ok grazie, non ho voluto provare perché temevo potesse farmelo a tradimento :D
RobySchwarz
15-01-2022, 07:02
Già annunciati i giochi di febbraio...questi saranno giocabili solo tramite il loro Launcher...
I top games invece non sono stati ancora svelati, ovviamente
Non credo che questi siano i giochi del "choice".
Da quello che ho capito il choice rimarrà con un numero di giochi variabile, in più ci sarà accesso al Humble Games Collection e questi saranno i primi giochi di questa collection.
DJ_4L13n
16-01-2022, 08:04
Non credo che questi siano i giochi del "choice".
Da quello che ho capito il choice rimarrà con un numero di giochi variabile, in più ci sarà accesso al Humble Games Collection e questi saranno i primi giochi di questa collection.
Quei 5 giochi fanno parte del Humble Choice di Febbraio....
Questi 5 saranno giocabili solo sul loro Launcher che si chiamerà Humble App per Windows...
Poi devono ancora svelare i top games, che daranno tramite Key come al solito... l'unica differenza è che da febbraio le key saranno multistore... anche se in passato sono capitate key non Steam è stata un eccezione, adesso invece è la regola...
Tutte le info le trovi QUI (https://blog.humblebundle.com/2022/01/11/humble-choice-is-leveling-up/)
RobySchwarz
16-01-2022, 11:21
Quei 5 giochi fanno parte del Humble Choice di Febbraio....
Questi 5 saranno giocabili solo sul loro Launcher che si chiamerà Humble App per Windows...
Poi devono ancora svelare i top games, che daranno tramite Key come al solito... l'unica differenza è che da febbraio le key saranno multistore... anche se in passato sono capitate key non Steam è stata un eccezione, adesso invece è la regola...
Tutte le info le trovi QUI (https://blog.humblebundle.com/2022/01/11/humble-choice-is-leveling-up/)
Sarà... io leggo
Come February, we’re also giving Choice members an entirely new way to play: the Humble Games Collection
DJ_4L13n
16-01-2022, 12:16
Sarà... io leggo
Come February, we’re also giving Choice members an entirely new way to play: the Humble Games Collection
È quello che sto cercando di spiegare...
Humble Games Collection fa parte del Choice
I giochi nella Collection saranno giocabili solo tramite il loro Launcher.... è tutto scritto chiaramente...
È quello che sto cercando di spiegare...
Humble Games Collection fa parte del Choice
I giochi nella Collection saranno giocabili solo tramite il loro Launcher.... è tutto scritto chiaramente...
mi pare che l "Humble Games Collection" sarà il nuovo Humble trove a cui hanno dato una spolveratina ed aggiunto il loro launcher, quindi gicabili fino a che si ha l'abbonamento attivo come riportato chiaramente
DJ_4L13n
16-01-2022, 17:16
mi pare che l "Humble Games Collection" sarà il nuovo Humble trove a cui hanno dato una spolveratina ed aggiunto il loro launcher, quindi gicabili fino a che si ha l'abbonamento attivo come riportato chiaramente
Non è esatto...
Humble Trove ora si chiama Vault...
Humble Games Collection e Humble Vault sono 2 cose differenti
From the Vault
In the new Humble app, you’ll also find more than 50 DRM-free indie games, experimental oddities, and other experiences inside the Vault, which you can download while you’re a member and keep playing even after your membership ends. If you’re familiar with the current Humble Trove, the Vault is where you’ll find many of your old Trove favorites after February 1.
Tradotto (ho usato Google Traduttore):
Dal Vault
Nella nuova app Humble, troverai anche più di 50 giochi indie senza DRM, stranezze sperimentali e altre esperienze all'interno del Vault, che puoi scaricare mentre sei un membro e continuare a giocare anche dopo la scadenza del tuo abbonamento. Se hai familiarità con l'attuale Humble Trove, il Vault è il luogo in cui troverai molti dei tuoi vecchi Trove preferiti dopo il 1 febbraio.
fraussantin
16-01-2022, 17:21
Non è esatto...
Humble Games Collection e Humble Vault sono 2 cose differentiVabbè é finita la pacchia , vorrà dire che non ne prenderò più .
Non voglio un altro client , e non voglio tenermi attivo un abbonamento per giocare a roba che pago
PS che poi i 12 giochi in Key rimangono , solo che mi par di aver capito che quelli più succosi saranno nella collection
DJ_4L13n
16-01-2022, 17:26
Vabbè é finita la pacchia , vorrà dire che non ne prenderò più .
Non voglio un altro client , e non voglio tenermi attivo un abbonamento per giocare a roba che pago
Esatto, è finita la pacchia...
L'unica cosa è vedere cosa danno come KEY, fine....
No, i più succosi come dici tu li danno tramite KEY
Vabbè che la pacchia ormai stava già scemando...
fraussantin
16-01-2022, 17:29
Esatto, è finita la pacchia...
L'unica cosa è vedere cosa danno come KEY, fine....
No, i più succosi come dici tu li danno tramite KEYSe i migliori rimangono in Key mi sta bene , ma vedo poco senso , la collection dovrebbe avere come scopo di mantenersi gli abbonati attivi se mi ci metto o roba inutile , faccio finta che non ci sia e stacco lo stesso
DJ_4L13n
16-01-2022, 17:29
Vabbè che la pacchia ormai stava già scemando...
Bisogna vedere cosa danno tramite KEY....spero che alzino la qualità altrimenti continuerò a skippare....
DJ_4L13n
16-01-2022, 17:31
Se i migliori rimangono in Key mi sta bene , ma vedo poco senso , la collection dovrebbe avere come scopo di mantenersi gli abbonati attivi se mi ci metto o roba inutile , faccio finta che non ci sia e stacco lo stesso
Anche a me sta bene....per i giochini indie ci pensa già Amazon Prime Gaming....
Non è esatto...
Humble Games Collection e Humble Vault sono 2 cose differenti
Tradotto (ho usato Google Traduttore):
ok chiaro.
Anche a me sta bene....per i giochini indie ci pensa già Amazon Prime Gaming....
beh mica tanto indie ultimamente, specie se consideri che è tutto grasso che cola visto che sono servizi aggiuntivi a quello di spedizione.
DJ_4L13n
17-01-2022, 17:39
ok chiaro.
beh mica tanto indie ultimamente, specie se consideri che è tutto grasso che cola visto che sono servizi aggiuntivi a quello di spedizione.
Con "giochini indie" intendevo quelli che danno sul Launcher di Amazon, non intendevo certo i giochi che danno per Origin, Epic Games e GOG....
Con "giochini indie" intendevo quelli che danno sul Launcher di Amazon, non intendevo certo i giochi che danno per Origin, Epic Games e GOG....
ah giusto, è vero ora danno le chiavi (o devi coolegare l'account) è che quando ho usato il periodo di prova del prime, davano ancora solo giochini sul loro launcher
Oggi è il grande giorno, tra poco meno di 3 ore scopriremo la nuova bidonata :D
Windtears
01-02-2022, 16:09
con i saldi del capodanno cinese ancora in corso non mi aspetto niente di buono.:D
Oggi mi sento che lo disattivo del tutto (fin'ora ho sempre pausato) :asd:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
fraussantin
01-02-2022, 16:24
è il primo col metodo nuovo , se non fanno bella figura con questo fanno prima a chiudere.. però è vero che ci sono i saldi in corso
fraussantin
01-02-2022, 18:05
borderland 3 VERY CUT edition .
poi robetta .
ma non si puo mettere in pausa?
10 euro cmq
ps si puo pausare o annullare dalle imp account
DJ_4L13n
01-02-2022, 18:12
Io salto...
C'è Borderlands 3 che m'interessa, ma è solo il gioco base...
Aspetterò che la Ultimate Edition cali di prezzo...
Il resto non m'interessa proprio...
EDIT: Amazon Prime costa 3 euro al mese e danno giochi migliori (ultimamente)....per 10 euro mi aspetto una selezione di giochi di qualità
Pausa anche questo mese... praticamente c'è solo bordelands, che non mi interessa.
DJ_4L13n
01-02-2022, 18:39
Ho notato che le Key sono tutte per Steam come al solito...
Ma non dovevano essere multistore? Hanno già cambiato idea?
Forse si sono resi conto del FAIL clamoroso che avrebbero subìto...
L'unico interessante è appunto Borderlands 3 che tra l'altro ho comprato in versione ultimate su humble store a 20€ :D
DJ_4L13n
01-02-2022, 18:45
L'unico interessante è appunto Borderlands 3 che tra l'altro ho comprato in versione ultimate l'anno scorso su humble store a 20€ :D
Ho appena dato un'occhiata su GG.Deals...
Hai ragione, il minimo storico della Ultimate è stato 19,99 su Humble Store
Il gioco base non conviene
fraussantin
01-02-2022, 18:45
Visto il gioco potrei anche farmi bastare il base, di solito è lungotto , ma 10 euro anche no.
Aspetto di vedere quanti spiccioli possono valere gli altri , ma se è solo per quello lo aspetto a 3 soldi altrove.
Messo in pausa anche io ed hanno pure ridotto lo sconto da 4 a 2 dollari :(
DJ_4L13n
01-02-2022, 19:11
Messo in pausa anche io ed hanno pure ridotto lo sconto da 4 a 2 dollari :(
Hai fatto la conversione in euro o l'hai lasciato in dollari?
Intendo l'abbonamento
Ehi se tieni il mensile attivo per un anno hai diritto al 20% di sconto sullo store... :asd:
Ehi se tieni il mensile attivo per un anno hai diritto al 20% di sconto sullo store... :asd:
basta che non lo scrivi anche nel thread del risparmio :D
Hai fatto la conversione in euro o l'hai lasciato in dollari?
Intendo l'abbonamentoNon ho cambiato niente, ho solo messo in pausa
Non ho cambiato niente, ho solo messo in pausa
Può essere che tu ne abbia già usufruito in passato.
A me che sto spesso mettendo in pausa, offre sempre lo sconto di 4 dollari.
Anch'io ho ricevuto 4 dollari di sconto pausando
Altair[ITA]
01-02-2022, 22:46
Non vorrei dirlo ma
"Just die already" come nome del gioco lo vedo decisamente adatto a questo coso che è ormai da un anno humble choice
AlexAlex
02-02-2022, 07:51
Più pessimo del solito questo mese, solo Borderlands 3 in versione base e nient'altro di interessante.
Lo sconto per non mettere in pausa facile che sia variabile per testare la disponibilità a spendere degli utenti
Cromwell
02-02-2022, 08:03
A me ha sempre proposto i 4$ di sconto, tranne magari quando ho acquistato di recente un choice dove mi proponeva i 2$, per poi ritornare ai 4$ se continuavo a mettere in pausa.
Ma mi chiedo: il buono sconto lo propone anche se cambio la fatturazione passando ad Euro? Ho sempre mantenuto il pagamento in dollari che con i 4$ di sconto era conveniente quando mi interessava. Se uno dovesse passare al pagamento in € riceverà il buono?
fraussantin
02-02-2022, 08:08
I I choice li ho visti sempre in dollari , questa volta era in euro e non mi ha dato lo sconto. Però va detto che ho preso 3 bundle di fila a 6 dollari .
Sarebbe anche normale.
DarkMage74
02-02-2022, 08:21
il mese scorso ho pausato e non mi ha mostrato nessuno sconto, poi una settimana prima della scadenza mi è arrivata la proposta di comprare il bundle a 6 euro, si stanno facendo furbi, o disperati...
Vincenzo77
02-02-2022, 09:20
Scusate, ma io non vedo il pulsante per mettere in pausa, è cambiato qualcosa?
RobySchwarz
02-02-2022, 10:11
Scusate, ma io non vedo il pulsante per mettere in pausa, è cambiato qualcosa?
Vai in impostazioni e li trovi "Gestisci il tuo piano"
Vincenzo77
02-02-2022, 15:43
Vai in impostazioni e li trovi "Gestisci il tuo piano"
Grazie, prima c'era il pulsante per gestirlo nella pagina del choice stesso :D
Grazie, prima c'era il pulsante per gestirlo nella pagina del choice stesso :D
Infatti.
Lo hanno tolto...
fraussantin
02-02-2022, 19:31
il mese scorso ho pausato e non mi ha mostrato nessuno sconto, poi una settimana prima della scadenza mi è arrivata la proposta di comprare il bundle a 6 euro, si stanno facendo furbi, o disperati...Vabbè se mi fanno lo sconto lo piglio , a 10 euro no
Furbi loro mica vuol dire fesso io :asd:
Spider-Mans
02-02-2022, 19:55
il mese scorso ho pausato e non mi ha mostrato nessuno sconto, poi una settimana prima della scadenza mi è arrivata la proposta di comprare il bundle a 6 euro, si stanno facendo furbi, o disperati...
idem
:D
Spider-Mans
17-02-2022, 19:47
Vabbè se mi fanno lo sconto lo piglio , a 10 euro no
Furbi loro mica vuol dire fesso io :asd:
controlla email
a me oggi è arrivato il nuovo coupon da 6 dollari xD come lo scorso mese...ora vanno di mese in mese se metti in pausa :asd:
controlla email
a me oggi è arrivato il nuovo coupon da 6 dollari xD come lo scorso mese...ora vanno di mese in mese se metti in pausa :asd:
idem
fraussantin
17-02-2022, 19:51
controlla email
a me oggi è arrivato il nuovo coupon da 6 dollari xD come lo scorso mese...ora vanno di mese in mese se metti in pausa :asd:Si infatti l'ho preso .
Pagato 6 dollari , tenuto b3+DC e recuperate 2.5tf2 ..
Ci può stare ci può stare . :asd:
Si infatti l'ho preso .
fin quì ho capito "Pagato 6 dollari , tenuto b3+DC", poi mi sono perso. :D
ma Paradise Lost è così brutto?
fraussantin
17-02-2022, 22:35
fin quì ho capito "Pagato 6 dollari , tenuto b3+DC", poi mi sono perso. :D
ma Paradise Lost è così brutto?Boh gli altri non mi interessano . Appunto li ho scambiato con degli item da vendere su steam.
Ma dove li fai questi scambi?
fraussantin
18-02-2022, 07:12
Ma dove li fai questi scambi?Steamtrade , ma praticamente ormai di tutto ad un contatto grosso.
Ma non conviene più se non per racimolare qualcosa con i giochi che non interessano . E solo se fanno sconti grossi
AlexAlex
18-02-2022, 07:48
Scontato l'ho preso anche io, alla fine anche ad alcuni degli altri giochi potrei dare una possibilità. Quelli più tipo gestionale magari.
Actilius
18-02-2022, 08:48
ho l'abbonamento annuale, da qualche giorno mi hanno mandato una mail dicendo che avendo calato il prezzo mi hanno accreditato la differenza sul metodo di pagamento utilizzato (paypal).
ma non c'è alcun accredito sul conto paypal o sulla carta di credito ad esso collegato....è capitato a qualcuno?
ho l'abbonamento annuale, da qualche giorno mi hanno mandato una mail dicendo che avendo calato il prezzo mi hanno accreditato la differenza sul metodo di pagamento utilizzato (paypal).
ma non c'è alcun accredito sul conto paypal o sulla carta di credito ad esso collegato....è capitato a qualcuno?
È successo anche a me, non ricordo però i mesi rimanenti, non so valutare se hanno esteso la durata o altro. Sicuramente non ho avuto rimborsi economici.
Spider-Mans
19-02-2022, 10:13
Si infatti l'ho preso .
ci puo stare si :asd:
Spider-Mans
19-02-2022, 10:14
Ma dove li fai questi scambi?
steamtrades o forum ufficiale trade di steam
il primo nettamente piu "popolato"
Spider-Mans
19-02-2022, 10:15
Scontato l'ho preso anche io, alla fine anche ad alcuni degli altri giochi potrei dare una possibilità. Quelli più tipo gestionale magari.
Per Aspra
è un piccolo gioiello indie strategico/building
cruelboy
21-02-2022, 21:33
chiedo qui a voi sommi illuminati!... aiutatemi a capire:
devo acquistare un software su humble (per la cronaca -> aseprite (https://www.humblebundle.com/store/aseprite) ) che costa 18,99€ e sotto porta una nota
Risparmia fino a 3,80 € in più con Humble Choice
Ora, se riattivo il choice mi dice che il primo mese mi costa 5€ , e i successivi 9,99€
Qualcuno mi conferma che riattivandolo mi becco il 20% di sconto (è quel "fino a" che mi puzza di sola) e che posso poi subito disattivarlo?
Cioè, dove sta la fregatura? :asd: :asd: :asd:
devo acquistare un software su humble (per la cronaca -> aseprite (https://www.humblebundle.com/store/aseprite) ) che costa 18,99€ e sotto porta una nota
Risparmia fino a 3,80 € in più con Humble Choice
Ora, se riattivo il choice mi dice che il primo mese mi costa 5€ , e i successivi 9,99€
Qualcuno mi conferma che riattivandolo mi becco il 20% di sconto (è quel "fino a" che mi puzza di sola) e che posso poi subito disattivarlo?
Cioè, dove sta la fregatura? :asd: :asd: :asd:
Per quale motivo dovresti pagare 5€ per risparmiarne 3.80?
Non credo che te lo facciano disattivare subito dopo, ma spero di sbagliarmi XD
cruelboy
21-02-2022, 22:29
Per quale motivo dovresti pagare 5€ per risparmiarne 3.80?
Non credo che te lo facciano disattivare subito dopo, ma spero di sbagliarmi XD
Ovviamente perché 5€-3,80€ fa 1,20€... prezzo a cui prenderei il bundle di questo mese :O
Sempre che lo sconto sia quello millantato, altrimenti ciccia, che di bundle fuffa ne ho già avuti :asd:
fraussantin
22-02-2022, 06:39
devo acquistare un software su humble (per la cronaca -> aseprite (https://www.humblebundle.com/store/aseprite) ) che costa 18,99 e sotto porta una nota
Risparmia fino a 3,80 in più con Humble Choice
Ora, se riattivo il choice mi dice che il primo mese mi costa 5 , e i successivi 9,99
Cioè, dove sta la fregatura? :asd: :asd: :asd:Con il mensile attivo me lo prezza
https://i.postimg.cc/z3ZQTtgm/IMG-20220222-073941.jpg (https://postimg.cc/zH7prk7p)
E sì che puoi staccarlo subito.
Ovviamente lo paghi.
PS ricordati togliere il pagamento automatico su pp
AlexAlex
22-02-2022, 07:33
Mi sembra che con le nuove regole lo sconto non sia più fisso ma basato sul numero di mesi in cui si tiene attivo. Per cui non so se sia subito il 20%
cruelboy
22-02-2022, 21:12
Mi sembra che con le nuove regole lo sconto non sia più fisso ma basato sul numero di mesi in cui si tiene attivo. Per cui non so se sia subito il 20%
Esatto... purtroppo confermo!
Dal primo mese lo sconto è il 10% che cresce a step fino al 20% dopo 12 mesi d'iscrizione :asd: :asd: :asd:
Ok, salto a piè pari!
fosse confermata questa anticipazione finalmente avremo un mensile degno di questo nome :D
https://img.gg.deals/06/06/0d6001d212ed5792c8532b18492775b9c7aa_608xt.jpg
fraussantin
01-03-2022, 14:27
fosse confermata questa anticipazione finalmente avremo un mensile degno di questo nome :D
https://img.gg.deals/06/06/0d6001d212ed5792c8532b18492775b9c7aa_608xt.jpgOrca , davvero .
Ma aspetterei rigorosamente all'ultimo per il buono sconto :asd
alethebest90
01-03-2022, 15:05
oh bene quindi quello che vedo li è mass effect trilogy che sto asepttando a buon prezzo :D
praticamente sarebbe il mio 2 choice dopo la trilogia di spyro e di crash
oh bene quindi quello che vedo li è mass effect trilogy che sto asepttando a buon prezzo :D
praticamente sarebbe il mio 2 choice dopo la trilogia di spyro e di crash
quindi la condizione necessaria e sufficiente per farti prendere un choice è la presenza di una trilogia :mc: :sofico: :D :banned:
Vincenzo77
01-03-2022, 15:12
quindi la condizione necessaria e sufficiente per farti prendere un choice è la presenza di una trilogia :mc: :sofico: :D :banned:
Cmq se davvero ci sono questi giochi lo prendo anche io scontato, e anche io non lo prendo da quando c'erano spyro e crash. Non è che invece è da allora che non fanno un choice decente? :sofico:
Per sfizio sono andato a guardare, choice di novembre 2019, comprato il 6 ottobre, c'erano:
Call of Duty®: WWII
Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy
Spyro™ Reignited Trilogy
Shenmue I & II
SYNTHETIK: Legion Rising
Evergarden
11-11 Memories Retold
E di questi fin'ora ho giocato solo 11-11..... :rolleyes:
alethebest90
01-03-2022, 15:15
no diciamo che ho molti arretrati e cerco di acquistare bundle che davvero mi interessano :D :D
Cmq se davvero ci sono questi giochi lo prendo anche io scontato, e anche io non lo prendo da quando c'erano spyro e crash. Non è che invece è da allora che non fanno un choice decente? :sofico:
eh appunto :asd:
Altair[ITA]
01-03-2022, 16:51
'urca.
Beh, anche per me sarebbe il secondo choice dopo quello con Crash
Confermato e anche io in pausa da quello con Crash e Spyro 😂
alethebest90
01-03-2022, 18:05
sono felice di non essere l'unico :sofico: :sofico:
djmatrix619
01-03-2022, 18:16
Peccato Mass Effect non su Steam, mannaggia. E niente. :asd:
Peccato Mass Effect non su Steam, mannaggia. E niente. :asd:
beh quello sarebbe stato oltre ogni aspettativa... pensa che io mi aspettavo fosse su Epic Store :asd:
Vincenzo77
01-03-2022, 18:22
Scusate, questa mass effect trilogy comprende i dlc dei tre giochi o sono sempre a parte?
fraussantin
01-03-2022, 18:29
Vabbè ma era logico che fosse su orogin .
I giochi omaggio di Amazon si sanno ? Sia mai che lo mettano li :asd:
Vabbè ma era logico che fosse su orogin .
I giochi omaggio di Amazon si sanno ? Sia mai che lo mettano li :asd:
si sono già usciti ;)
guarda nell'altro thread
Scusate, questa mass effect trilogy comprende i dlc dei tre giochi o sono sempre a parte?
sono inclusi tutti i dlc per fortuna ;)
edit. in realtà ne manca uno per il primo mass effect (sto parlando di Pinnacle Station)
Darius_84
01-03-2022, 18:48
Mensile MUNIFICO.
Mass Effect lo stavo puntando da un po', non avendo mai giocato nessuno dei precedenti (pur avendoli, sono un criminale, lo so) e col trucco dello skip mi hanno anche fatto lo sconto di 4$, quindi mi sono portato il tutto a casa a 6,42€. Fantastico.
Peccato che abbiano cambiato la politica degli sconti sullo store, ci sono un paio di titoli che vorrei prendere tra gli sconti VR e quel 10% extra di sconto non mi sarebbe dispiaciuto
Vincenzo77
01-03-2022, 19:15
Mensile MUNIFICO.
Mass Effect lo stavo puntando da un po', non avendo mai giocato nessuno dei precedenti (pur avendoli, sono un criminale, lo so) e col trucco dello skip mi hanno anche fatto lo sconto di 4$, quindi mi sono portato il tutto a casa a 6,42€. Fantastico.
Io ho pagato 7,52€, come mai hai pagato così poco?
Darius_84
01-03-2022, 19:20
Io ho pagato 7,52€, come mai hai pagato così poco?
Boh, mi hanno fatto 4$ di sconto, in genere ne propongono 2. Magari il fatto che avessi un abbonamento annuale fino a poco fa, ma ciononostante metto in pausa da una vita, hanno provato a convincermi? Non so
Vincenzo77
01-03-2022, 19:23
Boh, mi hanno fatto 4$ di sconto, in genere ne propongono 2. Magari il fatto che avessi un abbonamento annuale fino a poco fa, ma ciononostante metto in pausa da una vita, hanno provato a convincermi? Non so
Si anche io ho avuto 4$ di sconto, 8$, pagato con paypal che me lo ha fatturato 7,52€. Forse qualche impostazione di conversione in paypal?
Io ho appena cambiato il piano da USD ad EUR e costerebbe 9.99
Mettendoci lo sconto per la pausa pagherei 6.42
Vincenzo77
01-03-2022, 19:29
Mi spieghi come si fa? mi tornerà utile per la prossima volta, perché ho giàò impostato Italia e €uro ma cmq mi mostra l'importo in dollari.
Darius_84
01-03-2022, 19:30
Si anche io ho avuto 4$ di sconto, 8$, pagato con paypal che me lo ha fatturato 7,52€. Forse qualche impostazione di conversione in paypal?
Come scrive fanfa:
fraussantin
01-03-2022, 19:31
Anche io lo vedo in euro a 9.99.
Ma niente sconto . Aspetterò fino alla fine.
Avrei un altro account con lo sconto fisso , ma non mi va di rischiare. Controllano spesso.
Altair[ITA]
01-03-2022, 20:30
Scusate ragazzi, quindi visto che dopo 2( 3? ) anni ritornerò a comprare un choice, e lo vedo a 10€, c'è speranza che se aspetto gli ultimi giorni mi tocchi pure a me uno sconticino di 3 4 euro? grazie
;47767611']Scusate ragazzi, quindi visto che dopo 2( 3? ) anni ritornerò a comprare un choice, e lo vedo a 10€, c'è speranza che se aspetto gli ultimi giorni mi tocchi pure a me uno sconticino di 3 4 euro? grazie
Direi di si... a me lo ha dato e non manco da 2 anni.
Mi spieghi come si fa? mi tornerà utile per la prossima volta, perché ho giàò impostato Italia e €uro ma cmq mi mostra l'importo in dollari.Seguendo le istruzioni di questo link
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360039435794-Humble-Choice-Regional-Pricing
In pratica cambi il piano da Classic al nuovo modello
Per quanto riguarda lo sconto dovrebbe dare a tutti 4 USD (lo sconto è sempre in dollari, quindi poi diventano circa 3,5 €) a meno che non sia stato fatto un acquisto recente e in quel caso dovrebbe diventare 2 USD
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
AlexAlex
01-03-2022, 22:16
Ma su Origin alcuni Mass Effect erano stati regalati in passato? ho già il 2 ed il 3 in libreria e non mi sembra proprio di averli comprati. A meno che non fossero stati i qualche bundle...
Ok che queste sono le versioni rimasterizzate, però mi interessano solo con un buon sconto tanto dubito di rigiocarli anche se mi erano piaciuti. I primi due soprattutto.
29Leonardo
02-03-2022, 15:03
il 2 sono sicuro di si e forse anche il primo, il terzo non lo so o probabilmente me lo sarò perso
alethebest90
02-03-2022, 15:22
Ma su Origin alcuni Mass Effect erano stati regalati in passato? ho già il 2 ed il 3 in libreria e non mi sembra proprio di averli comprati. A meno che non fossero stati i qualche bundle...
Ok che queste sono le versioni rimasterizzate, però mi interessano solo con un buon sconto tanto dubito di rigiocarli anche se mi erano piaciuti. I primi due soprattutto.
ma diciamo che tutti e 3 spesso sono stati in offerta ad un buon prezzo, o appunto come detto regalati.
il problema piu grande erano i dlc che bisognava sborsare un bel po per averli tutti...questa legendary è l'occasione buona per avere tutto ad un costo molto contenuto
29Leonardo
02-03-2022, 15:28
ma diciamo che tutti e 3 spesso sono stati in offerta ad un buon prezzo, o appunto come detto regalati.
il problema piu grande erano i dlc che bisognava sborsare un bel po per averli tutti...questa legendary è l'occasione buona per avere tutto ad un costo molto contenuto
da quello che ho capito comunque pare che gli originali piu le mod siano migliori delle versioni legendary, ad eccezione del primo mass effect, alcuni sono pure tagliuzzati.:stordita:
alethebest90
02-03-2022, 15:51
da quello che ho capito comunque pare che gli originali piu le mod siano migliori delle versioni legendary, ad eccezione del primo mass effect, alcuni sono pure tagliuzzati.:stordita:
questo lo saprò a tempo debito, per quel che ricordo...io ho tutti i dlc gia (pagati piu dei 3 giochi messi insieme), mi mancavano alcuni superflui
per me è piu un rigiocarlo in versione remaster...questa volta shepard donna cattiva :Perfido:
29Leonardo
02-03-2022, 15:57
questo lo saprò a tempo debito, per quel che ricordo...io ho tutti i dlc gia (pagati piu dei 3 giochi messi insieme), mi mancavano alcuni superflui
per me è piu un rigiocarlo in versione remaster...questa volta shepard donna cattiva :Perfido:
Figurati alla fine sono sottigliezze dal momento che parliamo di 3 giochi a 5€ praticamente..
...questa volta shepard donna cattiva :Perfido:
è implicito :O
alethebest90
02-03-2022, 16:00
Figurati alla fine sono sottigliezze dal momento che parliamo di 3 giochi a 5€ praticamente..
e pensa che alla fine mi son visto gli altri giochi ma a me non piace manco 1 :mc:
29Leonardo
02-03-2022, 17:32
Comunque il braccino corto che scorre potente in me ha visto che la legendary è inclusa nel gamepass a 1€ ,il problema è che conoscendomi di sicuro non riesco a finirli in 30 giorni :D
alethebest90
02-03-2022, 17:43
Comunque il braccino corto che scorre potente in me ha visto che la legendary è inclusa nel gamepass a 1€ ,il problema è che conoscendomi di sicuro non riesco a finirli in 30 giorni :D
si visto gia anche io qualche mese fa, ma attualmente sto finendo AC Orgins e vado molto a rilento :muro:
AlexAlex
02-03-2022, 22:58
Comunque il braccino corto che scorre potente in me ha visto che la legendary è inclusa nel gamepass a 1€ ,il problema è che conoscendomi di sicuro non riesco a finirli in 30 giorni :DSi ma credo che li si prenda più per collezionismo questi, quindi che siano o meno nel pass cambia poco
alethebest90
03-03-2022, 08:18
Si ma credo che li si prenda più per collezionismo questi, quindi che siano o meno nel pass cambia poco
ma il pass serve per chi vuole provarlo e chi magari finire la storia in poco tempo, perdendosi tutto.
questi sono giochi che ci vogliono molte ore per finirli finendo tutte le missioni secondarie
alethebest90
16-03-2022, 07:47
Ho fatto bene ad aspettare un po, mi è arrivata l'email per riscattare il choice a 7€ :D :ciapet:
ma ho visto bene posso ancora riscattare i giochi di febbraio ??
Ragazzi volevo un Vostro Aiuto, volevo sapere se le key non utilizzate sia sul HUMBLE CHOICE oppure su qualche HUMBLE BUNDLE acquistato hanno una scadenza???
Per riscattarle ???
Grazie mille
Per mass effect l'humble choice dà una chiave?
Perchè non esce l'opzione "regala ad un amico" come per gli altri giochi.
Qualcuno ha provato?
Ragazzi volevo un Vostro Aiuto, volevo sapere se le key non utilizzate sia sul HUMBLE CHOICE oppure su qualche HUMBLE BUNDLE acquistato hanno una scadenza???
Per riscattarle ???
Grazie mille
sui bundle no, sul choice non dovrebbero avere scadenza(aspetta riscontri da altri), l'unica eccezione è EA:
https://multiplayer.it/notizie/i-giochi-ea-origin-acquistati-su-humble-store-devono-essere-riscattati-entro-il-18-marzo.html
Scorpion_69
20-03-2022, 19:06
Per mass effect l'humble choice dà una chiave?
Perchè non esce l'opzione "regala ad un amico" come per gli altri giochi.
Qualcuno ha provato?
Sì, dà una chiave da attivare su Origin
Spider-Mans
21-03-2022, 18:41
per chi ha messo in pausa a inizio mese...ma non è arrivato un buono sconto per il choice attuale? mi sa che sto mese tengono duro :asd: fino alla fine :stordita:
djmatrix619
21-03-2022, 19:09
per chi ha messo in pausa a inizio mese...ma non è arrivato un buono sconto per il choice attuale? mi sa che sto mese tengono duro :asd: fino alla fine :stordita:
A me lo danno sempre all'inizio, appena metto in pausa. Ogni mese. (se intendi quello da 4 dollari)
fraussantin
21-03-2022, 20:16
A me lo danno sempre all'inizio, appena metto in pausa. Ogni mese. (se intendi quello da 4 dollari)Perché non compri mai.
Se compri spesso sono più rari e spesso solo nei bundle più scipiti.
Ho un account dormiente da anni , e lì mi arrivano offerte imbarazzanti di continuo.
Non lo uso però perché fanno controlli incrociati e bannano le Key.
djmatrix619
21-03-2022, 20:23
Perché non compri mai.
Ah, vero pure quello! :asd:
Spider-Mans
22-03-2022, 00:14
Perché non compri mai.
Se compri spesso sono più rari e spesso solo nei bundle più scipiti.
Ho un account dormiente da anni , e lì mi arrivano offerte imbarazzanti di continuo.
Non lo uso però perché fanno controlli incrociati e bannano le Key.
eh infatti :D
confermi che ad oggi non è arrivato nulla di sconto?
mhmh xD cmq il bundle pro ukraina è clamoroso come convenienza :D (anche in ottica trade)
preso ...per questo volevo "risparmiare" sul choice xD
vediamo :asd: manca ancora una decina di giorni al prossimo mensile
DarkMage74
23-03-2022, 07:40
mhmh xD cmq il bundle pro ukraina è clamoroso come convenienza :D (anche in ottica trade)
vediamo :asd: manca ancora una decina di giorni al prossimo mensile
confermo :D
fraussantin
23-03-2022, 07:42
vediamo :asd: manca ancora una decina di giorni al prossimo mensileDi solito se non arriva entro 7 giorni prima non arriva , ma è difficile che lo vediate se il precedente bundle è stato acquistato.
Esperienza mia
DarkMage74
23-03-2022, 07:44
a me è arrivata la mail una settimana/10 giorni prima per gli ultimi due bundle...
djmatrix619
24-03-2022, 07:44
Avete visto che hanno aggiunto due giochi al bundle dell'Ucraina? :)
- Iron Danger
- Ryse: Son of Rome
Wizard10
24-03-2022, 08:44
Avete visto che hanno aggiunto due giochi al bundle dell'Ucraina? :)
- Iron Danger
- Ryse: Son of Rome
e per chi l'ha già preso?
djmatrix619
24-03-2022, 11:41
e per chi l'ha già preso?
Pure, ovviamente!
Windtears
29-03-2022, 21:36
basta, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
avevo disdetto il choice il giorno stesso che era uscito, ricordo benissimo pure che mi avevano offerto il solito sconto di 4 e che il prossimo addebito sarebbe stato il 26 aprile., poco fa è partito l'addebito per questo mese.
cancellato choice e tolto paypal da humble, non mi vedono più... è la seconda volta che ci provano e ci riescono, ora basta. :(
basta, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
avevo disdetto il choice il giorno stesso che era uscito, ricordo benissimo pure che mi avevano offerto il solito sconto di 4 e che il prossimo addebito sarebbe stato il 26 aprile., poco fa è partito l'addebito per questo mese.
cancellato choice e tolto paypal da humble, non mi vedono più... è la seconda volta che ci provano e ci riescono, ora basta. :(
Non ti è arrivata l'email di sospensione del mese?
Windtears
29-03-2022, 21:49
Non ti è arrivata l'email di sospensione del mese?
no, a voi arriva sempre ogni volta che mettete in pausa? io non ne ho mai avuta una. ho anche controllato ma non ne ho dal 2020 ad oggi. Strano.
no, a voi arriva sempre ogni volta che mettete in pausa?
Si certo.
Windtears
29-03-2022, 22:01
Si certo.
ho scritto al supporto vediamo che mi dicono, meno male avevo almeno cambiato l'importo in euro dal dollaro. -.-
djmatrix619
29-03-2022, 22:23
ho scritto al supporto vediamo che mi dicono, meno male avevo almeno cambiato l'importo in euro dal dollaro. -.-
Ma ti rimborsano eh, stai tranquillo. :asd:
Anche a me un paio di volte non ha preso la cancellazione del choice se fatta subito.. infatti ora aspetto sempre qualche giorno prima di disdire. Quando é successo, ho contattato il supporto ed ho ricevuto il rimborso normalmente.
Windtears
30-03-2022, 07:19
Ma ti rimborsano eh, stai tranquillo. :asd:
Anche a me un paio di volte non ha preso la cancellazione del choice se fatta subito.. infatti ora aspetto sempre qualche giorno prima di disdire. Quando é successo, ho contattato il supporto ed ho ricevuto il rimborso normalmente.
speriamo, rimane il fatto che ho tolto tutto l'automatico così anche volendo posso dimenticare di dover "controllare" ogni volta... tanto ormai a rimanere iscritti non ci si guadagna niente. :(
AlexAlex
30-03-2022, 07:44
no, a voi arriva sempre ogni volta che mettete in pausa? io non ne ho mai avuta una. ho anche controllato ma non ne ho dal 2020 ad oggi. Strano.Si, arriva sempre l'email di conferma (all'inizio facevo uno screenshot della schermata di pausa come prova, poi ho visto che non serve)
Er_Laziale
05-04-2022, 14:29
Leak sui titoli di punta del nuovo Choice:
Ghostrunner
Destroy all humans
Poca roba considerando che il primo è stato "gratis" su Amazon Games una manciata di mesi fa e il secondo è ancora sul Pass.
djmatrix619
05-04-2022, 15:41
Ghostrunner
Destroy all humans
Poca roba considerando che il primo è stato "gratis" su Amazon Games una manciata di mesi fa e il secondo è ancora sul Pass.
Che ricordo non significa che sono stati gratis eh, sono entrambi servizi a pagamento, che non tutti si possono permettere. :asd:
Er_Laziale
05-04-2022, 17:12
Infatti ho messo "gratis" tra virgolette ma capisci che, per molti, l'appeal cala.
djmatrix619
05-04-2022, 17:28
Infatti ho messo "gratis" tra virgolette ma capisci che, per molti, l'appeal cala.
Ah si, sicuro! A me era calato comunque anche senza averli. :asd:
Windtears
05-04-2022, 18:12
Ghostrunner
Destroy all humans
la lista completa:
Ghostrunner, Destroy All Humans!, Monster Sanctuary, Killsquad, Rogue Heroes: Ruins of Tasos, Suzerain, Chicken Police, Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Sarei realmente interessato solo a ghostrunner.
Gli altri non mi dicono nulla, a parte forse killsquad.
Porca eva non mi dà lo sconto stavolta :asd:
fraussantin
05-04-2022, 18:56
Sarei realmente interessato solo a ghostrunner.
Gli altri non mi dicono nulla, a parte forse killsquad.
Porca eva non mi dà lo sconto stavolta :asd:Ghost runner è stata una bella sorpresa per me , lo presi su Amazon con prime.
Mi è piaciuto veramente tanto.
Ma economicamente non vale il costo del biglietto.
Prendilo in giro a 3 spicci
Spider-Mans
06-04-2022, 09:55
qualcuno ha messo in pausa e ricevuto sconti? :D
sto choice credo sia il peggiore a mani basse
sta volta lo skippo xD
ghostrunner gia ce l'ho
sta volta lo skippo xD
ghostrunner gia ce l'ho
io ho messo in pausa (come sempre.... ne avrò preso uno o 2) e mi ha offerto i soliti 4$ - ma io non li ho mai accettati.... quindi non so se è valido solo per chi non li ha mai presi...
io ho messo in pausa (come sempre.... ne avrò preso uno o 2) e mi ha offerto i soliti 4$ - ma io non li ho mai accettati.... quindi non so se è valido solo per chi non li ha mai presi...
bravo non cedere, questo è lo spirito giusto. Che lo spirito del braccino corto scorra potente in te. Alzo in aria le braccine (molto corte come tutti quì del resto) in segno di approvazione :D
[edit] non è il thread del risparmio, ma fa niente.
fraussantin
06-04-2022, 12:49
sta volta lo skippo xD
ghostrunner gia ce l'hoTanto di questo ne venderanno 3 per sbaglio ... Prima della fine gli sconti fioccheranno.
bravo non cedere, questo è lo spirito giusto. Che lo spirito del braccino corto scorra potente in te. Alzo in aria le braccine (molto corte come tutti quì del resto) in segno di approvazione :D
[edit] non è il thread del risparmio, ma fa niente.
:ave:
Cromwell
06-04-2022, 15:14
Tanto di questo ne venderanno 3 per sbaglio ... Prima della fine gli sconti fioccheranno.
Per l'unico titolo che mi interessa del bundle dovrebbero mandarmi uno sconto di 9€ :O
Fatto ora il Salto mi ha offerto solo 2$ di sconto :mc: :sofico:
Ho rinunciato cmq!
Mi sono iscritto il mese scorso pensando in qualcosa di meglio, preferirei qualche AAA ma anche ottimi INDIE, questi di APRILE non m'interessano ghostrunner giocato ma proprio non mi dice nulla, gli altri tra multiplayer e genere nulla..
Netherlander
06-04-2022, 16:48
provato a saltare ma nessuno sconto, alla fine l'ho preso per tenermi Suzerain e vendere il resto che tanto ci guadagno lo stesso e amen.
Mi è arrivato la mail per avere il mensile a 8$
È allettante ma a sto giro non mi interessa neanche un titolo :(
DarkMage74
14-04-2022, 07:23
Mi è arrivato la mail per avere il mensile a 8$
È allettante ma a sto giro non mi interessa neanche un titolo :(
idem, ne staranno vendendo pochi :rolleyes:
fraussantin
02-05-2022, 14:52
https://i.postimg.cc/TYWysbbG/screenshot-441.jpg (https://postimages.org/)
Phoenix Fire
02-05-2022, 15:09
il titolo di peso mi sa che è spongebob, su nintendo lo vedo sempre a prezzi assurdi :D
Cromwell
02-05-2022, 16:35
Posso metterlo in pausa già adesso?
Anzi mi chiedo, ormai ha senso continuare a mettere in pausa?
C'è una qualche convenienza rispetto all'annullamento della sottoscrizione ed acquistare eventualmente solo quel rarissimo bundle che interessa?
Boh, prima magari c'era la convenzienza del prezzo di favore per i vecchi sottoscrittori, c'era il coupon sconto da 4$, lo sconto aggiuntivo del 20% sullo store... ma adesso?
Mi sa che è meglio se ti cancelli, hai troppe domande esistenziali :asd:
Windtears
02-05-2022, 17:18
C'è una qualche convenienza rispetto all'annullamento della sottoscrizione ed acquistare eventualmente solo quel rarissimo bundle che interessa?
Boh, prima magari c'era la convenzienza del prezzo di favore per i vecchi sottoscrittori, c'era il coupon sconto da 4$, lo sconto aggiuntivo del 20% sullo store... ma adesso?
io ho cancellato il mese scorso, francamente non mi pare ci sia vantaggio a rimanere iscritti e ti devi gestire gli n click per mettere in pausa.
Altair[ITA]
02-05-2022, 18:41
c&c remastered collection
ho fatto tipo 60 ore in 10 giorni. l'ho dovuto disinstallare per disperazione. una droga.
fraussantin
02-05-2022, 18:51
;47829046']c&c remastered collection
ho fatto tipo 60 ore in 10 giorni. l'ho dovuto disinstallare per disperazione. una droga.Fra tutti è l'unico interessante .
Però ci ho su centinaia di ore all'epoca nei vari del genere. Oggi non ce la farei . E cmq non vale il prezzo.
Altair[ITA]
02-05-2022, 21:07
questa remastered ha depurato ciò che è ormai vecchio del primo c&c e red alert. tutto qua. il gioco è identico.
l'atto depurativo non è solo grafico. per me vale tutta la cifra. io personalmente la chiave steam l'ho avuta comprando l'edizione fisica limited da limited run games
~Blissard~
02-05-2022, 21:21
Se è davvero questo è tremendo :rolleyes:
Netherlander
03-05-2022, 18:12
C&C Remastered Collection è per Origin
C&C Remastered Collection è per Origin
Pure...
Imo il peggior monthly di sempre
DJ_4L13n
03-05-2022, 23:21
Io l'ho preso soprattutto per Planet Zoo e C&C Remastered...
Pagato 6,19€ grazie al solito coupon di 4$...
Mi è andata benissimo, sono a posto così...
~Blissard~
26-05-2022, 11:48
Mi è arrivata una mail che mi propone di prendere i prossimi due mesi (compreso questo immagino) a 6$ l'uno :mbe:
fraussantin
26-05-2022, 13:16
Mi è arrivata una mail che mi propone di prendere i prossimi due mesi (compreso questo immagino) a 6$ l'uno :mbe:A sto giro puntano sulla speranza del prossimo :asd:
Darius_84
26-05-2022, 15:22
E' arrivato pure a me, ci farei un pensierino anche solo per C&CR, mi risulta che 6$ (al cambio penso tra tasse e balzelli verrà poco meno di 6€) sia il minimo storico per questo titolo... ma mi secca l'idea di dar soldi ad un gioco di SPONGEBOB :fagiano:
~Blissard~
26-05-2022, 20:11
A sto giro puntano sulla speranza del prossimo :asd:
Hahaha veramente!
E' arrivato pure a me, ci farei un pensierino anche solo per C&CR, mi risulta che 6$ (al cambio penso tra tasse e balzelli verrà poco meno di 6€) sia il minimo storico per questo titolo... ma mi secca l'idea di dar soldi ad un gioco di SPONGEBOB :fagiano:
Idem :D
Darius_84
29-05-2022, 08:45
Piccola informazione di servizio:
il coupon che è arrivato recentemente, dei 6$ per due mesi, è in realtà leggermente differente.
Nel momento in cui lo si va a riscattare si scopre che è in realtà uno sconto del 50%, quindi chi ha il piano classic va a pagare 5€ lisci e non 5$.
A questo prezzo ho ingoiato il rospo di Spongebob semplicemente perché C&CR a 5€ è il prezzo più basso mai visto e solo quello vale tutto il bundle :D
fraussantin
29-05-2022, 08:49
il coupon che è arrivato recentemente, dei 6$ per due mesi, è in realtà leggermente differente.
Nel momento in cui lo si va a riscattare si scopre che è in realtà uno sconto del 50%, quindi chi ha il piano classic va a pagare 5 lisci e non 5$.
A questo prezzo ho ingoiato il rospo di Spongebob semplicemente perché C&CR a 5 è il prezzo più basso mai visto e solo quello vale tutto il bundle :DIl piano classic non esiste piu.
E 6 dollari vengono convertiti in 5 euro ancora per chi ha il piano in euro . Prima o poi si accorgeranno che i tassi son cambiati xD
Darius_84
29-05-2022, 09:06
Il piano classic non esiste piu.
? Ma quando ho provato ad accedere al mensile senza aver fatto prima il login mi diceva come prezzo 12$
fraussantin
29-05-2022, 10:00
? Ma quando ho provato ad accedere al mensile senza aver fatto prima il login mi diceva come prezzo 12$È per tutti cosi adesso.
Piano unico a 12 dollari , con qualche gioco in meno rispetto a prima se non erro.
Nel momento in cui lo si va a riscattare si scopre che è in realtà uno sconto del 50%, quindi chi ha il piano classic va a pagare 5€ lisci e non 5$.
A questo prezzo ho ingoiato il rospo di Spongebob semplicemente perché C&CR a 5€ è il prezzo più basso mai visto e solo quello vale tutto il bundle :D
Ed io proprio per spongebob stavo pensando di prenderlo. ahahahah
Però non ho capito nulla di sto sconto che è arrivato.
Altair[ITA]
31-05-2022, 23:11
Dimenticato di disattivare choice...
fraussantin
01-06-2022, 06:26
;47854143']Dimenticato di disattivare choice...Prova a chiedere il rimborso.
Cmq potete tranquillamente staccare definitivamente. Non ci sono più vantaggi di prezzo , a meno che non interessano i giochilli free e lo pseudo sconto.
;47854143']Dimenticato di disattivare choice...
A me e' successo 2/3 volte e mi hanno sempre rimborsato.
fraussantin
07-06-2022, 19:06
Per 5 euro lo piglio , ma non saprei cosa tenermi
Squadron ce l'ho gia , phoenix point pare bello
C'è un rpg cyberpunk , ma non ha l'italiano .
Superhot sapete mica se va sulla deck?
Per 5 euro lo piglio , ma non saprei cosa tenermi
Squadron ce l'ho gia , phoenix point pare bello
C'è un rpg cyberpunk , ma non ha l'italiano .
phoenix point se ti piace il genere x-com
fraussantin
07-06-2022, 19:08
phoenix point se ti piace il genere x-comSi infatti quello sicuro
Darius_84
07-06-2022, 19:22
Tutti i superhot (tranne il VR ovviamente) risultano pienamente compatibili sul deck.
Non lo ho provato però onestamente :P
Sono molto indeciso su questo choice: Squadron lo ho, superhot pure, Phoenix point sembra bello, ma come al solito è la versione liscia e penso che senza DLC perda molto, Pumpkin Jack lo ho in WL da una vita; il resto non li conosco, ma a parte I am Fish sembrano interessanti... Suppongo che avendo preso l'offerta a 5€ del mese scorso non posso mettere in pausa, vè? :asd:
non sono mai stato più sicuro di saltare un choice :D
Windtears
04-07-2022, 18:56
prendetela con le pinze ma pare che abbiano leakato deep rock galactic come prossimo gioco presente nel choice di luglio.
https://gg.deals/bundle/humble-choice-july-2022-leak-are-we-getting-a-popular-co-op-fps/
prendetela con le pinze ma pare che abbiano leakato deep rock galactic come prossimo gioco presente nel choice di luglio.
https://gg.deals/bundle/humble-choice-july-2022-leak-are-we-getting-a-popular-co-op-fps/
Che è già stato in bundle
Windtears
05-07-2022, 18:06
Humble Choice July 2022
Deep Rock Galactic, Necromunda Hired Gun, Legion TD 2, Legend of Keepers, Lawn Moving Simulator, Banners of Ruin, Yes Your Grace, Atom RPG Trudograd
Esiste davvero un simulatore di tagliaerba...
Cromwell
05-07-2022, 18:21
https://i2.wp.com/cristianbrocculi.com/wp-content/uploads/2019/07/effetto-wow.png
Altair[ITA]
05-07-2022, 19:15
Quali di questi è il simulatore del raschiatore di fondi barili?
risp sul mio
fraussantin
05-07-2022, 19:53
L'unico interessante è atom , ma salto come canguro !
Cromwell
05-07-2022, 20:07
Esiste davvero un simulatore di tagliaerba...
e ci sono anche quelli sulle pietre:
https://store.steampowered.com/app/1187510/Rock_Simulator/
o sugli alberi:
https://store.steampowered.com/app/1043500/Tree_Simulator_2020/
e di quest'ultime ci sono anche le nuove versioni:
https://store.steampowered.com/app/1282090/Tree_Simulator_2021/
https://store.steampowered.com/app/1591290/Tree_Simulator_2022/
https://store.steampowered.com/app/1916970/Tree_Simulator_2023/
...e tutti con recensioni "molto positive", quindi sono giochi capolavori che "tirano" :O
Windtears
05-07-2022, 20:08
L'unico interessante è atom , ma salto come canguro !
atom trudograd tra l'altro è una espansione stand alone di atom rpg che non è mai stato in bundle... mossa "astuta" per far comprare a chi lo conosce (chi?) prima il titolo originale.....
fraussantin
05-07-2022, 20:27
atom trudograd tra l'altro è una espansione stand alone di atom rpg che non è mai stato in bundle... mossa "astuta" per far comprare a chi lo conosce (chi?) prima il titolo originale.....Ahh.. manco ci avevo fatto caso .
Vabbè allora una conferma che ho fatto bene a saltare
non volevo spendere 6$ per il precedente che mi sarebbe piaciuto decisamente più di questo, a parte il choice, non ci sono comunque bundle in corso (a parte uno dimenticabile).
Aviatore_Gilles
07-07-2022, 08:11
e ci sono anche quelli sulle pietre:
https://store.steampowered.com/app/1187510/Rock_Simulator/
o sugli alberi:
https://store.steampowered.com/app/1043500/Tree_Simulator_2020/
e di quest'ultime ci sono anche le nuove versioni:
https://store.steampowered.com/app/1282090/Tree_Simulator_2021/
https://store.steampowered.com/app/1591290/Tree_Simulator_2022/
https://store.steampowered.com/app/1916970/Tree_Simulator_2023/
...e tutti con recensioni "molto positive", quindi sono giochi capolavori che "tirano" :O
Stavo per dire che il peggiore è il simulatore di muletto :asd
https://store.steampowered.com/app/939450/Forklift_Simulator_2019/
Ma poi mi hai aperto gli occhi. Ma cosa devi fare in questo gioco? :asd:
AlexAlex
07-07-2022, 08:29
Esiste davvero un simulatore di tagliaerba...Giocabile solamente la domenica mattina 😁
Cromwell
07-07-2022, 09:12
Stavo per dire che il peggiore è il simulatore di muletto :asd
https://store.steampowered.com/app/939450/Forklift_Simulator_2019/
Ma poi mi hai aperto gli occhi. Ma cosa devi fare in questo gioco? :asd:
Ti lascio il gusto di scoprirlo.
E c'è anche la coop e il multiplayer a quanto sembra! Potrai divertirti insieme ad altri ad essere una rigogliosa foresta o una terrificante frana, per quanto ne so
:stordita:
Aviatore_Gilles
07-07-2022, 13:35
Ti lascio il gusto di scoprirlo.
E c'è anche la coop e il multiplayer a quanto sembra! Potrai divertirti insieme ad altri ad essere una rigogliosa foresta o una terrificante frana, per quanto ne so
:stordita:
Ma anche no grazie :asd:
fraussantin
12-07-2022, 20:10
È arrivato il buono a 5 euro x 2 mesi lol
Ma se lo prezzano 5 euro direttamente non fanno prima
Tanto non lo piglio lo stesso
AlexAlex
21-07-2022, 18:18
Fortuna che la settimana il simulatore di taglia erba lo regala Epic perché un po' mi dispiaceva di averlo perso 😁
Fortuna che la settimana il simulatore di taglia erba lo regala Epic perché un po' mi dispiaceva di averlo perso 😁
https://media4.giphy.com/media/20vHbYhl8VWbm/giphy.gif
Windtears
21-07-2022, 20:53
https://media4.giphy.com/media/20vHbYhl8VWbm/giphy.gif
te ci scherzi, ma magari è rilassante ti metti la musica e ti metti a tagliare l'erba.... :asd:
io ho 150h su euro truck simulator 2 e odio i camion e i simulatori di guida, per dire. ;)
fraussantin
02-08-2022, 13:31
https://gg.deals/bundle/humble-choice-august-2022-leak-we-know-3-headline-games/
Se non fosse che uno è stato regalato per 4 euro non è male
https://gg.deals/bundle/humble-choice-august-2022-leak-we-know-3-headline-games/
Solo the Ascent mi interesserebbe.
fraussantin
02-08-2022, 14:20
Solo the Ascent mi interesserebbe.Non ha l'italiano , sapete we arrivera in qualche modo?
Darius_84
02-08-2022, 14:36
Anche che hot wheels ha una quantità di DLC che fa concorrenza ai peggiori paradox
fraussantin
02-08-2022, 14:38
Anche che hot wheels ha una quantità di DLC che fa concorrenza ai peggiori paradoxQuello lo traddo via istant. Secondo me un po dovrebbe valere
Plague visto che ce l'ho su epic lo tengo , almeno mi va comodo per la deck.
Non ha l'italiano , sapete we arrivera in qualche modo?
non ne ho idea
djmatrix619
02-08-2022, 14:49
Oddio, vedo giochi che non ho giá. :asd: Giá questo mi intriga... non succedeva da piú di un anno :D
Netherlander
02-08-2022, 16:39
ovviamente due su tre già giocati :asd:
fraussantin
02-08-2022, 18:54
In sound mind sembra bello.
Ma cosa è quel simulatore di leone tastiera su facebook ?:asd:
Ma che cazz avevo il coupon per 2 mesi a 5 dollari , mi è sparito . Messo in pausa e che cazz
In sound mind sembra bello.
Ma cosa è quel simulatore di leone tastiera su facebook ?:asd:
Ma che cazz avevo il coupon per 2 mesi a 5 dollari , mi è sparito . Messo in pausa e che cazz
mi pare già dato da Epic. personalmente trovavo più interessanti i giochi del mese scorso.
Windtears
06-09-2022, 18:27
September Bundle: Crusader Kings 3, Just Cause 4: Complete Edition, The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos, Forgive Me Father, Crown Trick, Descenders, Industria, Shapez, Shapez: Puzzle DLC
September Bundle: Crusader Kings 3, Just Cause 4: Complete Edition, The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos, Forgive Me Father, Crown Trick, Descenders, Industria, Shapez, Shapez: Puzzle DLC
Meh... mi interesserebbe solo Forgive Me Father...
E moonscars, sempre sia la versione completa, dubito sia in chiave Steam
Immagino
Mah
fraussantin
06-09-2022, 21:19
Immagino
Mah
Play Moonscars in the Humble Games Collection
sicuro che non è steam , completo forse si
djmatrix619
06-09-2022, 22:50
Anche quando non ne possiedo nemmeno uno di titolo, continua sempre ad esserci un buon motivo per me, per non prendere il bundle. :asd: mannaggia.
Io però mi sono segnato questo che non conoscevo, Industria.
djmatrix619
07-09-2022, 11:43
Io però mi sono segnato questo che non conoscevo, Industria.
Uguale, sembra carino....
AlexAlex
07-09-2022, 12:22
Immagino
MahNo è scritto chiaramente che fa parte degli humble games collection, quindi disponibili solo mentre si ha la sottoscritta attiva.
Non so se poi è solo un eseguibile da scaricare o se bisogna loggarsi
Tra le altre cose, mi è in arrivo il deck e preferisco avere tutto il possibile su Steam. Dopodiché in parte capisco eh, solo per me questo tipo di offerta è meno interessante.
rispetto agli ultimi questo mi sembra decente.
per CK3 c'è l'italiano?
Netherlander
07-09-2022, 15:58
per CK3 c'è l'italiano?
c'è solo tramite mod del workshop ma i mod disabilitano gli achievements
SinapsiTXT
08-09-2022, 12:22
Mi sono abbonato all'HC di sto mese solo per CK3. Siccome mi dice che il prossimo mese si rinnoverà il 25 ottobre se nel mese di ottobre non mi piacessero i giochi potrei sospenderlo a inizio mese o devo farlo prima?
Netherlander
08-09-2022, 16:28
puoi sospendere quando vuoi prima del 25 Ottobre
Windtears
02-10-2022, 17:35
sembra che siano stati leakati 3 giochi del prossimo choice:
Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
fonte:
https://www.dealabs.com/bons-plans/humble-bundle-choice-septembre-2022-crusader-kings-iii-the-dungeon-of-naheulbeuk-6-jeux-sur-pc-dematerialise-steam-2405307#comments
Non male.
Deathloop già in bundle.
Windtears
04-10-2022, 16:48
lista completa (fonte ggdeals):
Deathloop
Disciples: Liberation
Monster Train
Dark Pictures Anthology: Little Hope (America and Europe regions only)
Alex Kidd in Miracle World DX (Asia region only)
Maid of Sker
Epic Chef
Golf Gang
Railroad Corporation
Aviatore_Gilles
14-10-2022, 09:46
Ottimo bundle questo mese. Peccato per Alex Kidd, sarebbe stato un bel colpo.
Se Deathloop è già finito qui, significa che ha fatto abbondantemente pena nelle vendite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.