View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
djmatrix619
02-03-2018, 18:16
Last day of June!! Bello..
Cmq deus ex e mafia 3 sono piuttosto bistrattati dagli utenti steam.
Sono così brutti?
djmatrix619
02-03-2018, 18:21
Sono così brutti?
Per Mafia 3, dipende da che parte sei.
Per chi ha amato il primo ed il secondo, é molto difficile che abbia apprezzato anche il terzo. Molto piú action, meno realistico, e curato.
Per Mafia 3, dipende da che parte sei.
Per chi ha amato il primo ed il secondo, é molto difficile che abbia apprezzato anche il terzo. Molto piú action, meno realistico, e curato.
E ripetitivo a quanto leggo.
fraussantin
02-03-2018, 18:23
Sono così brutti?Mafia 3 c'è la demo . Ma é gta like.
Deus ex md pare essere solo un grande prologo.
Quell'altro ne parlano bene , ma non mi convince.
Boh quanti sono 12 dollari ora ? Se sono sotto i 10 euro forse ...
Altair[ITA]
02-03-2018, 18:27
'sto mese di Marzo, oltre lo stupendo "Last day of June", e Dark Souls 3 (per gli interessati) cosa ha di bello? Gli altri titoli non sembrano entusiasmanti, dalle foto.
Di Aprile qualcuno sa qualcosa, oltre alla meraviglia chiamata Denuvo, di God Eater 2 ?
per quanto mi riguarda questo mese è stato abbastanza fiacco... non male last day of june :)
Monthly di Marzo:
Dark Souls III + Ashes of Ariandel
Overgrowth
Lost Castle
Splasher
Aviary Attorney
Last Day of June
Holy Potatoes: We're in Space ?
Early Unlocks, Monthly di Aprile:
Deus Ex Mankind Divided
God Eater 2 Rage Burst
Mafia III + Sign of the Times DLC
Bah e bah :D (perchè last day of june lo ho) :p
MrBattiloca
02-03-2018, 18:43
Early Unlocks, Monthly di Aprile:
Deus Ex Mankind Divided
God Eater 2 Rage Burst
Mafia III + Sign of the Times DLC
Quello nuovo mi sa che lo piglio. :D
edit: anzi, sono stato troppo avventato, mi sa che ci penso un po' prima...deus ex si trova a pochi spicci un po' ovunque ormai, ed è l'unico dei 3 che mi interessi. :asd: god eater è la solita giappominchiata che mi eviterei volentieri...e mafia non mi pare sia riuscito proprio benissimo. :asd:
Altair[ITA]
02-03-2018, 19:11
mi avete soddisfatto con le vostre risposte, anche perché mi fido di voi 3 :)
Deus ex md pare essere solo un grande prologo.
Cioè?
fraussantin
02-03-2018, 19:19
Cioè?Mi hanno detto in più di una persona che la storia vera parte alla fine del gioco.
Poi non ho il gioco quindi non so.
doctor who ?
02-03-2018, 19:21
lost castle pare un bel local coop, last day pure, quello dei piccioni avvocati ha fatto breccia nel mio cuore :asd:
Il prossimo penso di prenderlo, c'avranno anche recensioni negative, ma mafia e deus ex li voglio provare (prima o poi), god eater (da anche il primo capitolo) lo volevo provare, se esce ed è abbastanza probabile, almeno un indie in wishlist viene tipo meno di 2,5€ a titolo, sticazzi
il vero problema è "quando li toccherò ?" :asd:
Si, dal punto di vista prettamente economico conviene.
Ezechiele25,17
02-03-2018, 19:37
wow sul trittico avevo indovinato :D
Mi mancano tutti e tre e non penso che farò pausa. Per quel che riguarda il bundle di marzo, c'è molta qualità non mi pare male in fondo :)
Rumpel92
03-03-2018, 06:42
il vero problema è "quando li toccherò ?" :asd:
Mi sono posto la stessa domanda :D
Mi hanno detto in più di una persona che la storia vera parte alla fine del gioco.
Poi non ho il gioco quindi non so.
E ti hanno detto male.
Mankind Divided è la continuazione di Deus Ex: Human Revolution, e costituisce il secondo atto di una trilogia (anche se c'è qualche dubbio sul fatto che il terzo gioco venga rilasciato causa problemi economici).
Senza aver giocato DE:UR è abbastanza inutile prendere Mankind Divided.
fraussantin
03-03-2018, 08:38
E ti hanno detto male.
Mankind Divided è la continuazione di Deus Ex: Human Revolution, e costituisce il secondo atto di una trilogia
Senza aver giocato DE:UR è abbastanza inutile prendere Mankind Divided.
alla fine l'ho preso , son 9 euro ma chissà se e quando lo giocherò..(anche se c'è qualche dubbio sul fatto che il terzo gioco venga rilasciato causa problemi economici).farà la fine di half life ep 3 :asd:
ps mentre che ci siamo i dlc sono necessari per comprendere la trama principale oppure solo solo sidequest?
Premesso che io ho la versione completa ma che non l'ho ancora iniziata (ho appena finito DE:HR), ti dico che:
A Criminal Past è una lunga missione a sé stante, (a detta di qualcuno) forse anche migliore del gioco base, direi che merita.
Sugli altri sorvola tranquillamente.
DE:HR l'hai giocato all'uscita o non l'hai ancora iniziato?
fraussantin
03-03-2018, 09:52
Premesso che io ho la versione completa ma che non l'ho ancora iniziata (ho appena finito DE:HR), ti dico che:
A Criminal Past è una lunga missione a sé stante, (a detta di qualcuno) forse anche migliore del gioco base, direi che merita.
DE:HR l'hai giocato all'uscita o non l'hai ancora iniziato?Giocato e finito eoni fa.( Uno dei primi giochi su steam)
Ps il dlc costa 4 euro. Con 4.50 ci si piglia tutto il pacco collection con ds1 e 2 .
Se merita piglio tutto.
Ora lo scarico lo provo e mi prende piglio anche il pacco dlc .
Balfour76
03-03-2018, 16:43
Ricordiamo che per tutti gli abbonati al monthly c'è una selezione di giochi dmr free disponibili al download.
https://www.humblebundle.com/monthly/trove
Ogni mese (più o meno) aggiungono qualcosa.
Sapevatelo!
Nhirlathothep
03-03-2018, 16:49
DE:HR l'hai giocato all'uscita o non l'hai ancora iniziato?
Giocato e finito eoni fa.( Uno dei primi giochi su steam)
Ps il dlc costa 4 euro. Con 4.50 ci si piglia tutto il pacco collection con ds1 e 2 .
Se merita piglio tutto.
Ora lo scarico lo provo e mi prende piglio anche il pacco dlc .
deus ex hr lo vedo al minimo proprio ora su steam 2.99 mi sembra il momento giusto (forse si saranno anche accordati con HB)?
doctor who ?
03-03-2018, 17:09
deus ex hr lo vedo al minimo proprio ora su steam 2.99 mi sembra il momento giusto (forse si saranno anche accordati con HB)?
è stato in bundle non ricordo quando e a quanto, cmq 3€ li vale
fraussantin
03-03-2018, 17:23
è stato in bundle non ricordo quando e a quanto, cmq 3 li valeSe per quello è stato anche gratis , o almeno minimo a 1 euro .
Nhirlathothep
03-03-2018, 18:10
è stato in bundle non ricordo quando e a quanto, cmq 3€ li vale
Se per quello è stato anche gratis , o almeno minimo a 1 euro .
scusate, 3e quindi non è un' offerta buona giusto? sto per prenderlo lo ho gia su xbox cmq)
fraussantin
03-03-2018, 18:14
scusate, 3e quindi non è un' offerta buona giusto? sto per prenderlo lo ho gia su xbox cmq)Se ti piace 3 euro che vuoi che siano? Certo che è giusta.
doctor who ?
03-03-2018, 18:18
scusate, 3e quindi non è un' offerta buona giusto? sto per prenderlo lo ho gia su xbox cmq)
In parole povere:
sta al 85% è improbabile che vada al 90%.
se fanno un altro bundle, probabile che va nel bta e quindi ti costa potenzialmente di più se non ti interessa il resto (improbabile che vada nel tier 1), oppure lo buttano nei bundle a natalizi a sorpresa
In pratica se aspetti e capita una di queste cose, comunque spendi più o meno la stessa somma, se lo giochi subito prendilo, altrimenti aspetta tanto sempre all'85% tornerà
Nhirlathothep
03-03-2018, 18:42
Se ti piace 3 euro che vuoi che siano? Certo che è giusta.
In parole povere:
sta al 85% è improbabile che vada al 90%.
se fanno un altro bundle, probabile che va nel bta e quindi ti costa potenzialmente di più se non ti interessa il resto (improbabile che vada nel tier 1), oppure lo buttano nei bundle a natalizi a sorpresa
In pratica se aspetti e capita una di queste cose, comunque spendi più o meno la stessa somma, se lo giochi subito prendilo, altrimenti aspetta tanto sempre all'85% tornerà
precisissimi anche con le probabilità delle congetture! :) tnx lo prendo :)
Badriddick
03-03-2018, 22:13
Forse la cosa che non aiuta è il fatto che siano tutte versioni lisce. È vero che i DLC spesso non contengono nulla di necessario, ma a volte ti costringono a spendere ancora qualcosina.
Darius_84
04-03-2018, 18:52
Forse la cosa che non aiuta è il fatto che siano tutte versioni lisce. È vero che i DLC spesso non contengono nulla di necessario, ma a volte ti costringono a spendere ancora qualcosina.
Per mafia danno anche il DLC "Sign of the times"
ahah a me ha dato 1,99€ il classic return, a questo punto spero non me li tolgano :asd:
edit: confermo, classic return mi ha dato 1,99€, però un vecchio tier 3 mi ha dato 1,69€
quindi ho hanno cambiato qualcosa o è davvero un bug
Aggiorno: ho ricevuto 1.49€ per l'acquisto del medesimo bundle.
Er_Laziale
18-03-2018, 10:34
Forse non me ne ero accorto solo io, ma a un certo punto devono aver aggiunto le chiavi di "Fidel: Dungeon rescue" per i possessori del Monthly di Ottobre 2016.
Ci ho fatto un giro e sembra un puzzle game davvero carino.
Forse non me ne ero accorto solo io, ma a un certo punto devono aver aggiunto le chiavi di "Fidel: Dungeon rescue" per i possessori del Monthly di Ottobre 2016.
Ci ho fatto un giro e sembra un puzzle game davvero carino.
Grazie per l'avviso! Era ora!
fraussantin
20-03-2018, 20:21
Cmq se fosse questa opzione non sarebbe poi malissimo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/0a4b0639367981d7bb513c1585e11ce9.jpg
quindi per 3 dollari di differeza al mese avresti il trove e lo sconto del 10% ?
Sono ipotesi , cmq se vedi per 12 dollari , ma pagando 3 mesi avresticil bundle come era prima.
Potrebbe cmq andare tutto a monte.
Ezechiele25,17
20-03-2018, 20:52
A quanto pare l'attuale formula non sta andando bene...
paulgazza
20-03-2018, 21:39
riassumo qui, non so se è stato già postato prima
è un sondaggio che hanno mandato ad alcuni utenti, io pure l'ho ricevuto
intanto c'è scritto a caratteri cubitali all'inizio che ti chiedono di non postare nulla online, ma vabbeh
gli screenshot che vedete sono solo una minima parte di quello che è proposto... devo aver passato almeno 10 (dieci) schermate in cui proponevano diversi livelli (base, premiu, pro, ubermega,...) e con fatturazioni diverse (quindi ti trovi il premium a 15, a 20 o a 10) e devi scegliere la preferenza
alcune opzioni pure interessanti, a parer mio, da sempre si critica HB per i giochi alla cieca, i cambiamenti vanno anche in quest'ottica
fraussantin
20-03-2018, 21:49
intanto c'è scritto a caratteri cubitali all'inizio che ti chiedono di non postare nulla online, ma vabbeh
Chissà come saranno rimasti sorpresi ...
;)
Altair[ITA]
20-03-2018, 22:02
Chissà come saranno rimasti sorpresi ...
;)
-
Questo cosiddetto Humble Trove non sapevo nemmeno che esistesse :fagiano:
Beh, buon per me che me ne sono accorto prima che mi scadesse l'iscrizione che avevo fatto il mese scorso :O
Questo cosiddetto Humble Trove non sapevo nemmeno che esistesse :fagiano:
Idem :stordita:
È un accesso a giochi drm free?
paolob79
21-03-2018, 07:47
Ragazzi nelle impostazioni vedo solo la possibilità di cancellare l'abbonamento ma non sospenderlo.. ok che tanto posso annullarlo e poi riprenderlo ma per sospenderlo come dovrei fare ?
fraussantin
21-03-2018, 07:48
È un accesso a giochi drm free?Si , ma molta roba è stata data free o a poco.
Se veramente vorranno 5 euro al mese dovranno inserirci roba migliore
Sono piuttosto convinto che se accettiamo il Premium a 20 poi saranno motivati a fare il mega-giga a 30
Darius_84
21-03-2018, 08:04
Ragazzi nelle impostazioni vedo solo la possibilità di cancellare l'abbonamento ma non sospenderlo.. ok che tanto posso annullarlo e poi riprenderlo ma per sospenderlo come dovrei fare ?
Se clicki sull'opzione di cancellare ti porta ad una seconda maschera in cui ti chiede se vuoi cancellarlo del tutto o solo metterlo in pausa
Ecco, figurati se appena faccio l’annual non incominciano a mescolare le carte in tavola… infatti a me non l’hanno mandato il sondaggio :asd:
Visto che non me lo hanno ancora addebitato ci penso un attimo… alla fine se rimanesse come da immagine postata non è che mi cambierebbe molto. Mi secca soltanto per il fatto del 10% sullo store, il Trove non è che me lo sia cagato molto finora. :D
paolob79
21-03-2018, 08:45
Se clicki sull'opzione di cancellare ti porta ad una seconda maschera in cui ti chiede se vuoi cancellarlo del tutto o solo metterlo in pausa
grazie gentilissimo
È un accesso a giochi drm free?
Mi pare di capire che in pratica è un archivio di giochi DRM-free che viene costantemente aggiornato. Bisogna essere iscritti per poterci accedere, ma considerando che non ci sono DRM, a regola basterebbe scaricarsi i giochi una volta per essere a posto.
Niente di speciale, però ci vedo The End is Nigh, che mi interessava. Buono :O
Vincenzo77
26-03-2018, 22:03
Aggiunte le tasse al monthly.
First Month's Subscription: $12.00
Sales Tax: $2.64
Total: $14.64
3-month Subscription: $35.00
Sales Tax: $7.70
Total: $42.70
6-month Subscription: $67.00
Sales Tax: $14.74
Total: $81.74
12-month Subscription: $132.00
Sales Tax: $29.04
Total: $161.04
:doh:
fraussantin
26-03-2018, 22:18
:doh:A sto punto mi sa che toccherà pure ai bundle normali.
È da un pezzo che me lo aspettavo .
dove lo hai letto? :confused:
doctor who ?
26-03-2018, 22:46
Mah, non penso che prima non le pagavano, pare che stanno facendo all'americana e mostrano il prezzo tasse escluse... mentre 12$ fino all'altro ieri era "prezzo tasse incluse"
Una scusa per aumentare il prezzo alla fine dei conti... mi pare di ricordare che sia illegale in Europa, vediamo come la girano...
eh niente, da miglior negozio a cagata colossale in qualche mese :asd:
Altair[ITA]
27-03-2018, 00:49
Hanno twittato che si tratta di un errore.
sì, un bug :asd:
a me sembra più una paraculata del tipo "dai piazziamo 'sto vat."
e viene un altro
"aò in eu è illegale"
e poi: https://www.youtube.com/watch?v=Cs12sfnFkYs
fraussantin
27-03-2018, 06:46
:asd:
Darius_84
27-03-2018, 08:09
;45456751']Hanno twittato che si tratta di un errore.
sì, un bug :asd:
a me sembra più una paraculata del tipo "dai piazziamo 'sto vat."
e viene un altro
"aò in eu è illegale"
e poi: https://www.youtube.com/watch?v=Cs12sfnFkYs
piccola nota, ma questa cosa che in EU è illegale è sempre stata così? Perché mi pare che questa pratica la faccia pure indiegala (che tra l'altro è un'azienda perfino Italiana, con sede a Roma. Ho perfino un amico che ci lavora :asd: )
Fonte?
Vincenzo77
27-03-2018, 08:41
dove lo hai letto? :confused:
Fonte?
Sul sito di Fanatical. :rolleyes:
Ma se proprio non vi fidate, provare a fare una sottoscrizione e vedere se è vero è così complicato?
fraussantin
27-03-2018, 08:44
Ma se proprio non vi fidate, provare a fare una sottoscrizione e vedere se è vero è così complicato?Sparlano della concorrenza :what:
Vincenzo77
27-03-2018, 08:48
Sparlano della concorrenza :what:
Eh già! :D
Cmq adesso è tornato normale, come segnalato da Alt hanno detto che era un bug, ma solo perché sono fioccate subito le lamentele... tanto ormai si è capito (vedi sondaggio di qualche giorno fa) che strada vogliono intraprendere...
Mi correggo: da questo tweet che incollo è un bug solo per EU ed UK... negli altri paesi l'aggiunta mi sa che c'è stata:
https://twitter.com/humblesupport/status/978411182255034369
Ma se proprio non vi fidate, provare a fare una sottoscrizione e vedere se è vero è così complicato?
Non è che non mi fido, è che di solito di una info si riporta la fonte.
Ma poi che c'entra fanatical con humble bundle?.
Cromwell
05-04-2018, 17:04
Non so quanto sia affidabile, ma è uscito un leak sui restanti titoli del monthly di aprile.
https://i.imgur.com/5UVigQ8.png
Fonte:
https://www.steamgifts.com/discussion/GH8uq/humble-bundle-april-2018-monthly-bundle-incl-dx-mankind-divided-god-eater-2-mafia-3dlc/search?page=7#tKkm1Mv
Vedremo domani se corrispondono
Sarebbe niente male. Anche Thimbleweed Park ce l'ho in lista desideri.
fraussantin
05-04-2018, 17:17
Non ci credo in timbocoso park ... È troppo recente...
Ezechiele25,17
05-04-2018, 17:25
Non ci credo in timbocoso park ... È troppo recente...
Però è stato in offerta per Pasqua... chissà. Anche Conan Exiles mi puzza, decisamente nuovo se non ricordo male
doctor who ?
05-04-2018, 17:42
Mah, difficile, manca anche l'original drm free che di solito ha il suo riquadro...
valore altissimo, giochi recenti...
fraussantin
05-04-2018, 17:44
Poi raramente mettono i giochi svelati per primi nei riquadri.
Arkhan74
05-04-2018, 18:15
Credo quasi più nella presenza di Conan exiles che di Timbleweed Park :D
Ezechiele25,17
05-04-2018, 18:21
Credo quasi più nella presenza di Conan exiles che di Timbleweed Park :D
Tanto che è brutto?
MrBattiloca
06-04-2018, 12:52
Non so quanto sia affidabile, ma è uscito un leak sui restanti titoli del monthly di aprile.
https://i.imgur.com/5UVigQ8.png
Fonte:
https://www.steamgifts.com/discussion/GH8uq/humble-bundle-april-2018-monthly-bundle-incl-dx-mankind-divided-god-eater-2-mafia-3dlc/search?page=7#tKkm1Mv
Vedremo domani se corrispondono
Sappi che per colpa questo post, io sto per prenderlo. Se non c'è Conan Exiles vengo a prenderti sotto casa! :D
PS: mi ero dimenticato che non accettano più le prepagate...comunque usando paypal (con postepay collegata) ha funzionato, ma il cambio dollaro/euro è più alto quindi ho pagato di più. :asd:
Arkhan74
06-04-2018, 15:02
Tanto che è brutto?
Facevo dell'ironia sulla base dell'accoglienza ricevuta nei mesi iniziali :p ma magari ora l'hanno migliorato.
doctor who ?
06-04-2018, 16:00
Sappi che per colpa questo post, io sto per prenderlo. Se non c'è Conan Exiles vengo a prenderti sotto casa! :D
PS: mi ero dimenticato che non accettano più le prepagate...comunque usando paypal (con postepay collegata) ha funzionato, ma il cambio dollaro/euro è più alto quindi ho pagato di più. :asd:
Mah, guarda che secondo me è una trollata :asd:
Difatti ci hanno preso gusto, altri "leak" :asd:
https://i.imgur.com/nI1QmYB.jpg
https://i.imgur.com/LixPNjH.jpg
Ezechiele25,17
06-04-2018, 16:57
https://i.imgur.com/nI1QmYB.jpg
https://i.imgur.com/LixPNjH.jpg
L'ultimo fake non è male :D
Phoenix Fire
06-04-2018, 17:07
non so se lo sai, ma puoi impostare PayPal per pagare con il cambio della banca e non con quello suo, cosa migliore nel 99,9% dei casi, dato che il cambio della banca è più simile a quello reale e le commissioni di cambio sono inferiori
MrBattiloca
06-04-2018, 17:22
non so se lo sai, ma puoi impostare PayPal per pagare con il cambio della banca e non con quello suo, cosa migliore nel 99,9% dei casi, dato che il cambio della banca è più simile a quello reale e le commissioni di cambio sono inferiori
No ovviamente non lo sapevo, ma grazie per avermelo detto. :D
PS: beh quello con far cry 5 lo è sicuramente...ma quello con Conan è più credibile dai. :D
Arkhan74
06-04-2018, 17:25
Bah, non c'è bundle credibile che non abbia Salt&Sanctuary come mistery game! :sofico:
Dead Rising 4
Ruiner
Kerbal Space Program
Early Unlocks del prossimo Humble Monthly di Maggio.
I titoli rivelati per il Monthly di Aprile:
Subterrain
Outlast 2
Laser League
AER Memories of Old
Lara Croft GO
Lyric Sonata (Humble Originals)
MrBattiloca
06-04-2018, 18:23
Purtroppo è tutta roba molto meh...peccato. :D
Beh, anche outlast 2 in whishlist, posso ritenermi sodisfatto :)
fraussantin
06-04-2018, 18:35
Purtroppo è tutta roba molto meh...peccato. :DQuoto il meh..
AlexAlex
06-04-2018, 18:36
Kerbal Space Program sul prossimo un po' mi tenta...
Beh, per 12 euro avere Mafia 3 con DLC + Deus Ex Mankind Divided + Outlast 2 è tanta roba, altro che meh.
doctor who ?
06-04-2018, 18:39
Bah, non c'è bundle credibile che non abbia Salt&Sanctuary come mistery game! :sofico:
avrei rosicato abbbbbestia :asd:
Beh, per 12 euro avere Mafia 3 con DLC + Deus Ex Mankind Divided + Outlast 2 è tanta roba, altro che meh.
infatti, considerando la roba in chiaro è più che ottimo, aer è anche carino a quanto so, però avendo già mafia e deus ex non sono pentito di averlo pausato
MrBattiloca
06-04-2018, 18:40
Parlo dei giochi aggiuntivi...comunque l'ho preso anche perchè mi interessava deus ex quindi non è che siano proprio soldi buttati, anzi. :)
E mi sa che prendo anche il prossimo :D
fraussantin
06-04-2018, 18:44
Beh, per 12 euro avere Mafia 3 con DLC + Deus Ex Mankind Divided + Outlast 2 è tanta roba, altro che meh.Se consideri che mafia 3 mi ha fatto vomitare e deus è stato a 5 euro su steam ...
Confido tutto su outlast 2 ... Altrimenti meh...
Ezechiele25,17
06-04-2018, 18:52
Anche io credo che sia buono. Outlast 2 a differenza del primo non lo hanno tirato dietro ovunque. Invece pauserò il prossimo monthly.
Nhirlathothep
06-04-2018, 19:06
sono prodotti che hanno un valore commerciale molto superiore a quanto abbiamo pagato, secondo me è stato ottimo.
non ne ho giocato nessuno e non so se mi piacciano, ma sono considerazioni che c'entrano poco con il valore dell' offerta
Actilius
06-04-2018, 19:09
Al cambio attuale in realtà sono circa 10 eur
Darrosquall
06-04-2018, 19:53
Ennesimo bundle mega galattico...Non so ancora perché non faccio l'annuale... :asd:
Veramente basito da chi si lamenta, anche chi dice "deus ex a 5 euro", beh, con 4 euro in più, anche pensandola così, ti sei preso 5 o 6 giochi in più...
Ma volete pure i bocchini ? :stordita:
Quakeman
07-04-2018, 13:50
Salve, vorrei farmi l'abbonamento per 1 anno, ma volevo sapere una cosa, i soldi se li prendono una volta al mese o tutti in una volta quando faccio l'ordine?
Salve, vorrei farmi l'abbonamento per 1 anno, ma volevo sapere una cosa, i soldi se li prendono una volta al mese o tutti in una volta quando faccio l'ordine?
tutti in una volta quando fai l'ordine ;)
AlexAlex
09-04-2018, 16:38
Abbastanza indeciso se prenderlo o no questo mese, Kerbal Space Program l'ho in lista da parecchio e di solito non è più molto scontato, Ruiner sembra carino e Deadrising 4 non mi interessa un gran che (i precedenti non li ho ancora mai avviati).
paolob79
10-04-2018, 07:17
Io ho saltato ed alla fine hanno messo Outlast che mi sarebbe piaciuto da provare.. questo mese idem.. quello in chiaro non mi entusiasma ma so già che poi mi pento se esce qualcosa di carino dai nascosti azz
Cromwell
20-04-2018, 19:41
Rivelati altri 3 titoli del montlhy di maggio:
- Moon Hunters
- Jalopy
- Crazy Machines 3
Calcolando che solitamente nel monthly ci sono 6/8 titoli, quindi praticamente hanno rivelato l'intero bundle con 2 settimane di anticipo?
fraussantin
20-04-2018, 19:44
Rivelati altri 3 titoli del montlhy di maggio:
- Moon Hunters
- Jalopy
- Crazy Machines 3
Calcolando che solitamente nel monthly ci sono 6/8 titoli, quindi praticamente hanno rivelato l'intero bundle con 2 settimane di anticipo?Chissà perchè ...?!
doctor who ?
20-04-2018, 19:53
vale poco meno di 150$ per ora, imho ci aggiungeranno tra i 20$ e i 60$ di giochi
Scusate la domanda niubba ma com'è che funziona l'humble monthly?
Se io mi dovessi iscrivere ora (mancano 23 ore alla scadenza) prendo il bundle in corso, mentre alla scadenza di queste 23h si va per il prossimo. Giusto?
In pratica si possono aspettare le ultime ore per vedere la maggior parte dei titoli per decidere se prenderlo o no?
Grazie ^^
fraussantin
03-05-2018, 18:58
Scusate la domanda niubba ma com'è che funziona l'humble monthly?
Se io mi dovessi iscrivere ora (mancano 23 ore alla scadenza) prendo il bundle in corso, mentre alla scadenza di queste 23h si va per il prossimo. Giusto?
In pratica si possono aspettare le ultime ore per vedere la maggior parte dei titoli per decidere se prenderlo o no?
Grazie ^^Gli acquisti chiudono una manciata di minuti prima del momento in cui svelano i titoli.
Destiny 2 nel nuovo Monthly....non ho parole....
fraussantin
04-05-2018, 18:06
Non solo "suole" ma anche "sole" no-steam.
Running with Rifles
NBA Playgrounds
i restanti titoli del Monthly di Maggio.
MrBattiloca
04-05-2018, 18:18
Destiny 2 eh la madonna. :eek:
Certo che non stanno certo andando al risparmio coi giochi nel monthly.
stefano192
04-05-2018, 18:26
Non me lo aspettavo destiny 2 nel monthly. Lo consigliate? Non leggo buoni pareri, ma mi sembrava un buon titolo :confused:
doctor who ?
04-05-2018, 18:33
Destiny 2 nel nuovo Monthly....non ho parole....
Bah inaspettato, immagino che ci siano dlc in arrivo su destiny :asd:
Sarei pure curioso di provarlo, ma se non esce altra roba interessante mi sa che salto.
MrBattiloca
04-05-2018, 18:35
Non me lo aspettavo destiny 2 nel monthly. Lo consigliate? Non leggo buoni pareri, ma mi sembrava un buon titolo :confused:
A quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.
Running with Rifles
NBA Playgrounds
i restanti titoli del Monthly di Maggio.
This.
stefano192
04-05-2018, 18:49
Bah inaspettato, immagino che ci siano dlc in arrivo su destiny :asd:
Sarei pure curioso di provarlo, ma se non esce altra roba interessante mi sa che salto.
Se vuoi provarlo c'è una versione trial scaricabile dal sito della blizzard. Io mi sa che lo proverò, poi prima della fine del mese decido se prenderlo o no.
A quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.
Non so, leggo ovunque gente che lo schernisce e che lo reputa ormai già morto. Fai conto che lo tenevo d'occhio ma costava troppo all'inizio. Poi 1 mese fa o più, ho dato un'occhiata ai prezzi e ho visto un drop che non mi aspettavo da un titolo tripla A così. E ora si trova in un monthly? Di sicuro non è andato come previsto, sennò dopo 6 mesi si trovava ancora a prezzi decisamente più alti.
Magari col bundle tornerà ad essere popolato, chi lo sa. Per il momento aspetto, tanto non ho fretta.
Altair[ITA]
04-05-2018, 19:01
Vabbè..
MrBattiloca
04-05-2018, 19:02
Chiaro che non stia facendo faville altrimenti non sarebbe li dove sta ora.
Ma ripeto, e lo dico perché lo possiedo già e l'ho giocato un po', a quel prezzo non c'è da chiedersi se prenderlo o no.
devil_mcry
04-05-2018, 19:21
Esce l'8 la mente bellica, la seconda espansione del season pass. Però a quel prezzo è regalato io l'ho divorato nella campagna e anche dopo, l'end game non sarà il massimo ma è comunque divertente ogni tanto...
Nel Monthly di Giugno ci saranno altri 9 giochi oltre a Destiny 2. Fonte ? Questo triste video di IGN che spiega tutto sul bundle di Maggio, che nessuno può più acquistare.
https://www.youtube.com/watch?v=ljz75PleSCw
djmatrix619
04-05-2018, 20:37
This.
Meglio prendere solo quello.. ;)
fraussantin
05-05-2018, 06:31
Cmq di nuovo l'offerta 11 DOLLARI(x12) iva compresa + 25 di credito per l'annuale.
Sono ad orecchio , 7.5 euro a mese. Di cui oltre 1 euro se lo pappa lo stato italiano.
Onestamente anche se ci vanno a rimessa per tutta una serie di motivi dubito che possano mantenere alto il livello di qualità come lo è stato fino a qualche mese fa.
È scontato che debbano raccattare quel che passa il convento.
Darius_84
05-05-2018, 07:22
Destiny imho uno dei giochi più sopravvalutati della storia.
Preso al Day1 e manco ho finito la campagna tanto lo ho trovato noioso.
Inoltre giocarlo oggi senza DLC non ha senso praticamente (che ovviamente non sono compresi nel bundle)
Altro mese di stop per me, e pensare che stavo accarezzando dell'offerta dei 25$ di credito per rinnovare l'annuale...
djmatrix619
05-05-2018, 10:31
È scontato che debbano raccattare quel che passa il convento.
Ma d'altronde possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma la gente dietro questi monthly deve comunque lavorare per il pane :asd: ..e tra questi ci sono comunque i team marketing che sanno a priori che conviene inserire i loro giochi in questi monthly, sia perché le vendite sono in calo, o perché arriveranno tons di dlc, o ancora perché magari il titolo é multiplayer, e serve una scossa rapida. ;)
stefano192
05-05-2018, 11:01
Destiny imho uno dei giochi più sopravvalutati della storia.
Preso al Day1 e manco ho finito la campagna tanto lo ho trovato noioso.
Inoltre giocarlo oggi senza DLC non ha senso praticamente (che ovviamente non sono compresi nel bundle)
Altro mese di stop per me, e pensare che stavo accarezzando dell'offerta dei 25$ di credito per rinnovare l'annuale...
La questione che mi mette dubbi è anche questa, più che altro perché se il season si trovasse a poco, ci starebbe anche, ma da quel che ho visto non si trova a buon mercato :(
fraussantin
05-05-2018, 12:11
La questione che mi mette dubbi è anche questa, più che altro perché se il season si trovasse a poco, ci starebbe anche, ma da quel che ho visto non si trova a buon mercato :(È quello il trucco. Ormai anche vecchio.
Come detto sopra con 6 euro + iva si prende quello che passa il convento.
Però anche il fatto che abbiano rotto i muro delle steamkey cambierà qualcosa imho
MrBattiloca
05-05-2018, 12:16
Veramente il season pass ora come ora non so quanto abbia senso prenderlo...il primo dlc si è dimostrato non all'altezza (troppo corto e troppi pochi contenuti) e il secondo deve ancora uscire, quindi è da vedere se sarà migliore e se ne varrà la pena.
Io ho giocato solo il gioco base, e di roba da fare, almeno per una discreta quantità di ore (diciamo intorno alle 100-150), c'è. E ho giocato solo una classe su tre e non sono neanche riuscito a giocare i raid come si deve praticamente, a parte una volta o due...quindi ne avrei ancora da provare...
doctor who ?
05-05-2018, 12:18
L'offerta dell'annuale non è nuova, la fecero parecchi mesi fa e non è che sono stati mesi di carestia eh :fagiano:
Poi, mi pare proprio cretino farlo notare, ma è ovvio che non si troverà l'AAA uscito due mesi fa, né il multiplayer che sta vendendo bene, né la goty del gioco X che c'ha i dlc che non li scontano mai...
La scoperta dell'acqua calda :V
fraussantin
05-05-2018, 12:34
L'offerta dell'annuale non è nuova, la fecero parecchi mesi fa e non è che sono stati mesi di carestia eh :fagiano:
Poi, mi pare proprio cretino farlo notare, ma è ovvio che non si troverà l'AAA uscito due mesi fa, né il multiplayer che sta vendendo bene, né la goty del gioco X che c'ha i dlc che non li scontano mai...
La scoperta dell'acqua calda :V
Il problema è che non ci troveremo neppure delle perle un po più datate o dei buoni indi più recenti. Il budget è quello e secondo me è poco anche per questi.
Poi felice di essere smentito ! Più che felice.
Darius_84
05-05-2018, 17:52
Ma infatti nessuno li pretende, credo, ma tripla A decenti usciti almeno un anno fa - Destiny 2 è uscito a settembre 2017 e già sta la, quindi 8 mesi fa... penso che già questo sia sufficiente a dare un giudizio sulla qualità del titolo... - c'è Automata che non si schioda dai 30€ ed è uscito ad aprile 2017 o Divinity Original Sin uscito nel 2015 e che tutt'oggi non scende sotto i 10€; o se proprio vogliono mettere multiplayer che hanno avuto emorragie di giocatori di roba interessante ce n'è eccome in giro, For honor (anche se mi pare una ciofeca, avendolo), The Division, Arma 3... così come ci sono innumerevoli indie meritevoli che potrebbero infilarci, tipo Ghost, Starbound, Icey, etc etc.
Semplicemente invece di fare 'sti bundle con roba buona ultimamente sto vedendo mensili di qualità mediocre, rispetto a quelli degli anni passati tendenza che è iniziata nel Q4 del 2017
Visto che qualcuno è interessato al Season Pass di Destiny 2 magari quando sarà in sconto: contiene solo le prime 2 espansioni. Tutto ciò che uscirà dopo l'imminente Warmind (la seconda espansione)....sarà a pagamento...per tutti.
Nhirlathothep
05-05-2018, 18:26
io ho preso anche questo.
Secondo me non ci sono le basi per dire che i bundle stiano peggiorando.
ancora
doctor who ?
05-05-2018, 19:11
Ma infatti nessuno li pretende, credo, ma tripla A decenti usciti almeno un anno fa - Destiny 2 è uscito a settembre 2017 e già sta la, quindi 8 mesi fa... penso che già questo sia sufficiente a dare un giudizio sulla qualità del titolo... - c'è Automata che non si schioda dai 30€ ed è uscito ad aprile 2017 o Divinity Original Sin uscito nel 2015 e che tutt'oggi non scende sotto i 10€; o se proprio vogliono mettere multiplayer che hanno avuto emorragie di giocatori di roba interessante ce n'è eccome in giro, For honor (anche se mi pare una ciofeca, avendolo), The Division, Arma 3... così come ci sono innumerevoli indie meritevoli che potrebbero infilarci, tipo Ghost, Starbound, Icey, etc etc.
Semplicemente invece di fare 'sti bundle con roba buona ultimamente sto vedendo mensili di qualità mediocre, rispetto a quelli degli anni passati tendenza che è iniziata nel Q4 del 2017
beh dai dipende dai gusti, io preferirie destiny (che salterò comunque :asd:) a for honor e the division
come indie invece non saprei, alti e bassi, negli ultimi due però c'erano last days, running with rifles e aer che per me sono meritevoli.
Actilius
05-05-2018, 20:35
a me sembra che per poco più di 10'eur passano giochi di tutto rispetto, nove per bundle.gli ultimi due. Dai ragazzi, onestamente penso che economicamente.non ci siano affari migliori
Nhirlathothep
05-05-2018, 21:49
per chi ha preso Destiny 2 : a voi si disconnette di continuo ?
giocato la prima volta perfettamente, poi non è più funzionato
dicono che dipenda da delle porte del router.
io ho il modem che danno con la fibra a 1000 e non permette di modificare porte o settaggi vari.
(non ho mai avuto problemi di connessione con nessun gioco pc )
Ezechiele25,17
06-05-2018, 11:11
Destiny 2 è un mezzo flop. Giusto per chiarire per chi è rimasto agli annunci ;)
MrBattiloca
06-05-2018, 11:14
per chi ha preso Destiny 2 : a voi si disconnette di continuo ?
giocato la prima volta perfettamente, poi non è più funzionato
dicono che dipenda da delle porte del router.
io ho il modem che danno con la fibra a 1000 e non permette di modificare porte o settaggi vari.
(non ho mai avuto problemi di connessione con nessun gioco pc )
Si dipende da quello. Come hai il nat? Hai fatto port forwarding per caso?
Se hai il nat moderato tienitelo così, tanto cambia poco o nulla. A me dava il problema quando ho aperto le porte consigliate da bungie per aprire il nat.
MrBattiloca
06-05-2018, 11:16
a me sembra che per poco più di 10'eur passano giochi di tutto rispetto, nove per bundle.gli ultimi due. Dai ragazzi, onestamente penso che economicamente.non ci siano affari migliori
Veramente stanno migliorando di volta in volta, altro che cazzate...prima davano quasi solo porcherie indie e monnezza da 4 soldi, adesso invece almeno ci mettono dei giochi con i controcazzi insieme alla monnezza. :asd:
fraussantin
06-05-2018, 11:18
Veramente stanno migliorando di volta in volta, altro che cazzate...prima davano quasi solo porcherie indie e monnezza da 4 soldi, adesso invece almeno ci mettono dei giochi con i controcazzi insieme alla monnezza. :asd:
Spero tu stia scherzando.
Ma lo spero veramente.
MrBattiloca
06-05-2018, 11:25
Fino a poco tempo fa giochi come dark souls 3, Deus ex mankind divided, Mafia, Destiny, ecc. te li saresti scordati in un bundle...no non sto scherzando.
Anche prima davano di tanto in tanto roba figa, facevano magari il bundle "bomba", ora invece è così ogni mese praticamente. :asd:
Come si faccia a lamentarsene proprio non capisco...
fraussantin
06-05-2018, 12:14
Fino a poco tempo fa giochi come dark souls 3, Deus ex mankind divided, Mafia, Destiny, ecc. te li saresti scordati in un bundle...no non sto scherzando.
Anche prima davano di tanto in tanto roba figa, facevano magari il bundle "bomba", ora invece è così ogni mese praticamente. :asd:
Come si faccia a lamentarsene proprio non capisco...Il montly è passato da:
dare giochi forse di nicchia ma belli e recenti e che non erano mai stati in sconto o grossi sconti e non ci andavano per tanti mesi a ..
Dare titoli supersfruttati o già saturi , o senza dlc , o veramente orrendi.
In pratica ha preso il posto dei bundle normali solo che non sai cosa contengono.
Poi non ci si lamenta , semplicemente si lasciano li.
( Ci mancava anche che rompessero la gabbia dello steamworks e manco servono x steamgift. )
Destiny 2 è un mezzo flop. Giusto per chiarire per chi è rimasto agli annunci ;)
Sei stato generoso, aggiungerei anche l'altra meta' :)
Darius_84
06-05-2018, 13:31
Spero che stiate scherzando dicendo che la qualità del monthly è migliorata rispetto al passato.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Humble_Bundles#Humble_Monthly_Bundles
Date uno sguardo coi vostri occhi, si commenta da sola.
E personalmente sono sempre stato uno dei più grandi difensori del monthly in passato, discutendo pure con qualcuno qui dentro (o nel topic del risparmio), feci pure l'annuale nel 2017.
Mentirei se dicessi che è diventato un brutto bundle, questo si, ma è innegabile che tolti i primi 2/3 bundle (quindi fine 2015) da tutto il 2016 fino a ~metà 2017 la qualità media di questi pacchi fosse molto sopra la media (tranne qualche eccezione ovviamente, quelli estivi del 2016 gridano vendetta dal cielo tutt'oggi), paragonati a quelli di quel periodo quelli degli ultimi mesi non mi sono parsi così eccelsi.
doctor who ?
06-05-2018, 14:03
Si ma è oggettivo che sono cambiati, imho né peggiorati né migliorati sono semplicemente diversi
Si è passati da giochi di nicchia recenti e con recensioni altissime accompagnati da qualche titolo famoso a... Titoli mainstream accompagnati da qualche indie carino e roba più o meno filler.
Cioè si vede che l'attenzione si è spostata, rimane la super convenienza economica, ma hanno cambiato direzione e... vabbè è scontata come cosa, vogliono vendere di più e gli AAA vendono di più, plot twist dell'anno :V
Altair[ITA]
06-05-2018, 18:27
È fenomeno di mercato: tutto bello tutto figo all'inizio, per poi scagarsi avanti col tempo.
Non vedo nulla di alieno.
Ezechiele25,17
06-05-2018, 20:46
Però gente che si esalta per Destiny 2 non si può sentire :O
stefano192
06-05-2018, 21:06
Però gente che si esalta per Destiny 2 non si può sentire :O
Beh non gliene puoi fare una colpa. Senti "destiny", pensi a tutto l'eco che ha avuto il titolo, e ti aspetti un buon gioco. Che poi non lo sia, è un altro discorso. Anch'io sono parecchio attratto dal titolo, però devo provarlo per dire mi piace o no. I pareri negativi così come quelli positivi li prendo sempre con le pinze perché tutto è soggettivo. Certo se ha problemi tecnici evidenti o altri problemi oggettivi, ne prendo atto, ma per il resto sono pareri personali.
Nhirlathothep
06-05-2018, 22:30
Beh non gliene puoi fare una colpa. Senti "destiny", pensi a tutto l'eco che ha avuto il titolo, e ti aspetti un buon gioco. Che poi non lo sia, è un altro discorso. Anch'io sono parecchio attratto dal titolo, però devo provarlo per dire mi piace o no. I pareri negativi così come quelli positivi li prendo sempre con le pinze perché tutto è soggettivo. Certo se ha problemi tecnici evidenti o altri problemi oggettivi, ne prendo atto, ma per il resto sono pareri personali.
c'è la demo se vuoi provarlo
stefano192
06-05-2018, 22:45
c'è la demo se vuoi provarlo
Sìsì lo so grazie, infatti farò così :)
Che poi appunto, per chi è indeciso, basta che scarica la demo e lo prova di persona.
ps: ha un limite di tempo o il limite è il livello raggiunto? Perché non ho trovato info riguardo la durata.
https://www.humblebundle.com/games/cryengine-bundle-2018?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_5
RAGAZZI mi spiegate come funziona? se pago €8.37 mi danno tutti quei giochi ? cioè miscreated , ryse son of rome ecc oppure posso sceglierne solo 1?
https://www.humblebundle.com/games/cryengine-bundle-2018?hmb_source=navbar&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=tile_index_5
RAGAZZI mi spiegate come funziona? se pago €8.37 mi danno tutti quei giochi ? cioè miscreated , ryse son of rome ecc oppure posso sceglierne solo 1?
se paghi €8.37 ti danno:
Rolling Sun
Aporia: Beyond The Valley
The Land of Pain
SNOW - Pro Pack (DLC)
Sniper Ghost Warrior 2
UAYEB
Ryse: Son of Rome
miscreated
più ancora:
CRYENGINE V Samples
CRYENGINE Webinar Training Videos
Crysis Animation Pack (CRYENGINE Asset Files)
Underwater Demo Level (CRYENGINE Asset Files)
Robinson: The Journey Asset Pack (CRYENGINE Asset Files)
Ryse Egypt Asset Pack (CRYENGINE Asset Files)
che però non ho idea di cosa siano e a cosa servano :asd:
ottimo mi interessa miscreated xD
djmatrix619
12-05-2018, 17:29
più ancora:
CRYENGINE V Samples
CRYENGINE Webinar Training Videos
Crysis Animation Pack (CRYENGINE Asset Files)
Underwater Demo Level (CRYENGINE Asset Files)
Robinson: The Journey Asset Pack (CRYENGINE Asset Files)
Ryse Egypt Asset Pack (CRYENGINE Asset Files)
che però non ho idea di cosa siano e a cosa servano :asd:
A fare giochi col Cryengine, forse? :asd:
doctor who ?
12-05-2018, 19:18
Cryengine
La domanda legittima sarebbe "Perché uno dovrebbe odiarsi così tanto da scegliere il cryengine?" :asd:
djmatrix619
12-05-2018, 19:39
La domanda legittima sarebbe "Perché uno dovrebbe odiarsi così tanto da scegliere il cryengine?" :asd:
Il mondo é pieno di masochisti. :asd:
fraussantin
12-05-2018, 20:00
La domanda legittima sarebbe "Perché uno dovrebbe odiarsi così tanto da scegliere il cryengine?" :asd:Forse lo danno a sconto...
stefano192
13-05-2018, 19:44
Sì può tranquillamente iscriversi a sto mese, e una volta riscattato destiny 2 pausare o disdire l'abbonamento ricevendo comunque il resto dei giochi che danno a fine mese giusto?
Sì può tranquillamente iscriversi a sto mese, e una volta riscattato destiny 2 pausare o disdire l'abbonamento ricevendo comunque il resto dei giochi che danno a fine mese giusto?
Giusto.
vi avverto che ho pausato il mountly :O fiondatevi ad acquistarlo visto che sicuramente me ne pentirò amaramente e ci saranno "titoloni" :asd:
Buongiorno!
Mi dareste per favore qualche indicazione?
Allora, se io pagassi oggi i nove/ dieci euro della sottoscrizione, quando posso giocare a Destiny 2?
E soprattutto, in che momento posso interrompere il mensile per non vederlo rinnovato me che non sia troppo presto per vedermi cancellato Destiny?
Grazie mille!!
fraussantin
20-05-2018, 08:48
Buongiorno!
Allora, se io pagassi oggi i nove/ dieci euro della sottoscrizione, quando posso giocare a Destiny 2?
E soprattutto, in che momento posso interrompere il mensile per non vederlo rinnovato me che non sia troppo presto per vedermi cancellato Destiny?
Grazie mille!!Se ti iscrivi per 1 mese paghi 1 mese , e subito dopo puoi cancellarti.
I giochi sono tuoi per sempre . Subito destiny 2 e il primo venerdi di giugno tutto il resto .
L'unica cosa a cui perdi il diritto sono gli humble trove e lo sconto del 10 % sullo store.
Se ti iscrivi per 1 mese paghi 1 mese , e subito dopo puoi cancellarti.
I giochi sono tuoi per sempre . Subito destiny 2 e il primo venerdi di giugno tutto il resto .
L'unica cosa a cui perdi il diritto sono gli humble trove e lo sconto del 10 % sullo store.
grazie mille!
doctor who ?
20-05-2018, 09:33
Buongiorno!
Grazie mille!!
Puoi cancellarlo subito, ma se non sei smemorato non ti conviene, se lo prendi oggi i soldi ti saranno scalati di nuovo l'ultimo venerdi del prossimo mese, fino ad allora, se mantieni attivo l'abbonamento hai il 10% di sconto sullo store
Puoi cancellarlo subito, ma se non sei smemorato non ti conviene, se lo prendi oggi i soldi ti saranno scalati di nuovo l'ultimo venerdi del prossimo mese, fino ad allora, se mantieni attivo l'abbonamento hai il 10% di sconto sullo store
sono solo dubbioso perchè la prova che feci di destiny non mi ha entusiasmato, per esempio il gunplay di titanfall2 lo trovo molto meglio , ho paura poi di non giocarlo ;(
stefano192
21-05-2018, 22:16
Meglio pausarlo o cancellare l'iscrizione?
Ezechiele25,17
23-05-2018, 10:01
Io di solito metto la pausa, ma spesso me la leva da solo... quindi forse meglio cancellare. Tanto è uguale
fraussantin
23-05-2018, 10:02
Ricordatevi anche di cancellare il pagamento automatico su pp che spesso rimane.
Cromwell
23-05-2018, 10:48
Mettere in pausa ti permette di conservare uno sconto ulteriore del 10% da utilizzare sul loro store, ma devi ricordarti ogni mese di mettere in pausa.
Cancellare l'iscrizione ti togli ogni possibile dimenticanza e quindi magari accrediti non voluti se non vuoi il monthly corrente, ma perdi il 10% di sconto
Darius_84
23-05-2018, 12:04
Mettere in pausa ti permette di conservare uno sconto ulteriore del 10% da utilizzare sul loro store, ma devi ricordarti ogni mese di mettere in pausa.
Cancellare l'iscrizione ti togli ogni possibile dimenticanza e quindi magari accrediti non voluti se non vuoi il monthly corrente, ma perdi il 10% di sconto
No, se metti in pausa perdi il 10% di sconto fino alla nuova riattivazione del monthly
doctor who ?
23-05-2018, 12:49
No, se metti in pausa perdi il 10% di sconto fino alla nuova riattivazione del monthly
Non sono sicuro al 100% ma mi pare hanno cambiato ed ora è così
Comunque la cosa migliore credo sia disattivare l'autorizzazione su PayPal per evitare di fare frittate e disattivare a mano il giorno prima
Non so cosa succede se si dimentica di saltare il pagamento, sicuramente non vengono scalati i soldi, ma magari humble bundle la prende a male in qualche modo
Darius_84
23-05-2018, 13:29
Quando ho messo in pausa un mese ad inizio anno il 10% di sconto sullo store me lo hanno tolto fino al bundle mensile successivo (è stato la settimana prima del bundle con mafia, deus ex e God Eater, non ricordo quale mese era), se ora han cambiato le carte in tavola non lo so: ho disattivato del tutto l'abbonamento per ora
Ragnamar
24-05-2018, 08:45
Sarei anche tentato da Destiny 2 a 12 euro, il problema è che non riesco a capire cercando in rete se quel benedetto cabbage error che faceva cadere la connessione con determinati router (e dal quale ero affetto anche io) sia stato risolto o meno...
Nhirlathothep
24-05-2018, 09:08
Sarei anche tentato da Destiny 2 a 12 euro, il problema è che non riesco a capire cercando in rete se quel benedetto cabbage error che faceva cadere la connessione con determinati router (e dal quale ero affetto anche io) sia stato risolto o meno...
Non è stato risolto
talbain69
25-05-2018, 20:03
Ken Follett's The Pillars of the Earth e Cook, Serve, Delicious! 2!! aggiunti all'Humble Monthly.
Ken Follett's The Pillars of the Earth e Cook, Serve, Delicious! 2!! aggiunti all'Humble Monthly.
Diciamo che ora il bundle è notevolmente più "comprabile". Mi chiedo perchè non rivelarli subito anzichè ad una settimana dalla scadenza...
Il bundle completo di Giugno 2018:
Destiny 2
Ken Follett's The Pillars of the Earth
Cook, Serve, Delicious! 2
Styx: Shards Of Darkness
Bear with Me - Collector's Edition
Acceleration of Suguri 2
Yooka-Layle
Early unlocks per il prossimo:
Hearts of Iron IV
Portal Knights
Blackwave
Destiny 2
Acceleration of Suguri 2
Yooka-Layle
Early unlocks per il prossimo:
Hearts of Iron IV
Portal Knights
Blackwave
per fortuna ho pausato... di questo bundle desideravo solo i pilastri della terra :doh:
e mi sa che pauserò anche il prossimo mese :stordita:
Altair[ITA]
01-06-2018, 23:00
Cromwell
01-06-2018, 23:23
Destiny 2
Acceleration of Suguri 2
Yooka-Layle
Vedi alle volte... messo in pausa perchè Destiny non mi interessava. Escono poi Ken Follett, Styx, Bear with me e Yooka-coso che ho in wishlist...
Er_Laziale
02-06-2018, 10:01
Contento pure per questo mese. Certo a meno che non aggiungano in chiaro qualcosa che mi interessi sarà durissimo non mettere in pausa il mese prossimo.
A meno che non interessi Hearts of Iron IV i giochi in chiaro mi sembrano davvero tremendi.
doctor who ?
02-06-2018, 10:11
Styx :sofico:
il resto così così, concordo sul nuovo, sono tutti e 3 interessanti, ma... HoI finirà in bundle e sarà tempestato di dlc come al solito, il multiplayer mi pare molto carino ma è EA ed ha pochissimi giocatori, portal knight lo prenderei in un bta al massimo... mah
Er_Laziale
02-06-2018, 10:44
Styx e Pillars per me son tantissima roba. Giustificano da soli il prezzo almeno per quello che è il mio interesse personale. Il resto è extra.
Ezechiele25,17
02-06-2018, 11:20
Ma Styx non è uscito già in passato? Ah, mi autorispondo: è quello nuovo.
I titoli del prossimo non sono ancora usciti? Mi sto perdendo, stanno facendo un casino con sti monthly
I titoli del prossimo non sono ancora usciti? Mi sto perdendo, stanno facendo un casino con sti monthly
Hearts of Iron IV
Portal Knights
Blackwave
fraussantin
02-06-2018, 13:37
Styx e Pillars per me son tantissima roba. Giustificano da soli il prezzo almeno per quello che è il mio interesse personale. Il resto è extra.Si hanno salvato il bundle in estremis.
Avrebbero dovuto mettere quelli in scoperta.
... Ma sappiamo bene perchè non lo han fatto.
Yooka-Layle
Questo nessuno lo conosce? Non sembra male.
Rumpel92
03-06-2018, 14:57
Questo nessuno lo conosce? Non sembra male.
Io lo avevo in wishlist perchè avevo letto che voleva essere l'erede del vecchio Banjo-Kazooie per nintendo64, gioco che ho amato da piccolo.
Dalle recensioni sembra un buon platform, sicuramente da provare se piace il genere.
Ha veramente poco appeal il bundle di questo mese.
Er_Laziale
04-06-2018, 16:33
Ha veramente poco appeal il bundle di questo mese.
Probabilmente dentro ci finirà il mondo per convicerci a prendere i prossimi. Ma tre titoli così di nicchia era difficile trovarli, a 'sto giro se lo tenessero.
con questo sono 2 mesi che salto... :stordita:
vediamo che si inventano stasera, secondo me il prossimo monthly sarà molto interessante :O
fraussantin
06-07-2018, 17:54
vediamo che si inventano stasera, secondo me il prossimo monthly sarà molto interessante :OAnche secondo me.
Dopo i saldi di steam serve roba molto appetibile altrimenti la gente salta.
Edit
Come non detto ..
Er_Laziale
06-07-2018, 18:12
Il monthly di luglio è stato un colpo schivato. Mi sa che ci prendo gusto e salto pure agosto. :D
Actilius
06-07-2018, 18:17
Escapist 2 e conan exiles sembrano buoni titoli
Darius_84
06-07-2018, 18:19
In realtà ho sentito parlare benissimo anche di Hat in Time...
sarei tentato, tuttavia se guardo questi mensili rispetto ai passati mi paiono dannatamente sottotono.... boh
Conan è un buon survival ma ha ancora bisogno di parecchia ottimizzazione per quanto riguarda il combat e la IA dei nemici...
Diciamo che può essere un buon acquisto per tempi futuri diciamo
doctor who ?
06-07-2018, 18:53
voglio sperare che questi ultimi 2 facciano cagare perchè coincidono con i saldi, la gente ha pochi soldi ed hanno sparato basso perchè tanto vendevano poco lo stesso :asd:
MrBattiloca
06-07-2018, 19:18
Cazzo Conan Exiles a 10 euro...lo piglio subito! :D
Mi pare che la qualità di questi bundle mensili stia calando...
Il bundle completo di Luglio 2018:
Portal Knights
Hearts Of Iron IV
Blackwave
Forts
Shiness - The Lightning Kingdom
Titan Quest Anniversary Edition + Ragnarok DLC
Interplanetary: Enhanced Edition
Serial Cleaner
Cromwell
07-07-2018, 10:28
con questo sono 2 mesi che salto... :stordita:
Io ancora mi chiedo perchè continuo a metterlo in pausa e non ad annullarlo/cancellarlo; ultimo bundle preso quello di gennaio con Quantum Break, The Long Dark ecc, e prima di questo solo altri due da quando è nato il monthly.
Boh :boh:
djmatrix619
07-07-2018, 10:36
Cazzo Conan Exiles a 10 euro...lo piglio subito! :D
Non mi pare che le recensioni dicano che é 'sto gran capolavoro eh.. :/
MrBattiloca
07-07-2018, 10:42
Non mi pare che le recensioni dicano che é 'sto gran capolavoro eh.. :/
Sticazzi delle recensioni! A me interessa. :D
Sto giocando da settimane a The Crew, che è un gioco che non ha di certo recensioni entusiastiche, eppure a me piace parecchio. :ciapet:
Conan mi ispira, e oltretutto è stato già migliorato parecchio rispetto alla versione EA, e gli sviluppatori sembrano intenzionati a supportarlo come si deve...a 10 euro vale eccome prenderlo, soprattutto se insieme ad altri giochi! :D
djmatrix619
07-07-2018, 10:43
Allora tutto apposto! :D
Quello é l'importante! :D
con questo sono 2 mesi che salto... :stordita:E tre :asd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Sto giocando da settimane a The Crew, che è un gioco che non ha di certo recensioni entusiastiche, eppure a me piace parecchio. :ciapet:
Conan mi ispira, e oltretutto è stato già migliorato parecchio rispetto alla versione EA, e gli sviluppatori sembrano intenzionati a supportarlo come si deve...a 10 euro vale eccome prenderlo, soprattutto se insieme ad altri giochi! :D
Si ma fidati, è peggio di quello che le recensioni hanno scritto.
Hanno migliorato il combat che era da galera, ora è giocabile me ancora lontano dalla sufficienza.
I pattern dei nemici, la loro IA, sono purtroppo ancora pessimi.
Senza contare collisioni troppo imprecise .
Ha di bello le location e la grande lore, ma per divertirti occorre:
Fare pvp
Essere in gruppo
Da solo diventa un minecraft
fraussantin
07-07-2018, 13:34
Si ma fidati, è peggio di quello che le recensioni hanno scritto.
Hanno migliorato il combat che era da galera, ora è giocabile me ancora lontano dalla sufficienza.
I pattern dei nemici, la loro IA, sono purtroppo ancora pessimi.
Senza contare collisioni troppo imprecise .
Ha di bello le location e la grande lore, ma per divertirti occorre:
Fare pvp
Essere in gruppo
Da solo diventa un minecraftOltretutto se lo hanno infilato già nel bundle dubito che avrà un supporto ancora lungo.
A meno che non diventi un free2play ... ( Ok la sto gufando)
doctor who ?
07-07-2018, 14:04
Oltretutto se lo hanno infilato già nel bundle dubito che avrà un supporto ancora lungo.
A meno che non diventi un free2play ... ( Ok la sto gufando)
dopo la big patch
May 2018 media giocatori = 21,556; picco = 49,230
June 2018 media giocatori = 13,001; picco = 30,233
È abbastanza autoesplicativo, se non svendono muoiono di nuovo nel giro di qualche mese.
Poi ci sono sempre i dlc da vendere, quindi no problema :asd:
Early Unlocks per il Monthly di Settembre:
Sniper Elite 4
Tales of Berseria
Staxel
nota: solo per questo mese, è possibile sostituire gli early unlocks del mese attuale con Rise of the Tomb Raider.
Il Monthly di Agosto completo:
Hat in Time
Conan Exiles
The Escapists 2
KONA
The Surge
Sudden Strike 4
Forged Battalion (Early Access)
Pathologic Classic HD
Actilius
03-08-2018, 18:07
Sniper Elite 4
Tales of Berseria
Staxel
il Monthly di Agosto completo:
Hat in Time
Conan Exiles
The Escapists 2
KONA
The Surge
Sudden Strike 4
Forged Battalion
Phatologic Classic HD
in alternativa ai tre early inlock per settembre c'è rise of the tomb rider
Mio typo nel titolo Pathologic (e non Phatologic) Classic HD. Inoltre, Forged Battalion è in Early Access.
djmatrix619
03-08-2018, 18:16
Sniper Elite 4
Tales of Berseria
Staxel
nota: solo per questo mese, è possibile sostituire gli early unlocks del mese attuale con Rise of the Tomb Raider.
Il Monthly di Agosto completo:
Hat in Time
Conan Exiles
The Escapists 2
KONA
The Surge
Sudden Strike 4
Forged Battalion
Pathologic Classic HD
Pigliatevi Tomb Raider, se non l'avete ancora.
Quei 3 non mi paiono giochi molto furbi.. STAXEL l'ho provato invece e mi ha fatto abbastanza schifo (provata peró la primissima versione).
Darius_84
03-08-2018, 18:28
Ma è una mia impressione o il monthly è diventato una mezza ciofeca? :mbe:
Penso mi sia scaduto l'abbonamento annuale pelo pelo...
Actilius
03-08-2018, 18:33
Pigliatevi Tomb Raider, se non l'avete ancora.
Quei 3 non mi paiono giochi molto furbi.. STAXEL l'ho provato invece e mi ha fatto abbastanza schifo (provata peró la primissima versione).
io ho preferito prendere il tris (mi sa che rise of tr finirà in qualche altro bundle)
Actilius
03-08-2018, 18:33
Ma è una mia impressione o il monthly è diventato una mezza ciofeca? :mbe:
Penso mi sia scaduto l'abbonamento annuale pelo pelo...
a me sembra che il livello dei giochi proposti si mantiene ancora più che dignitoso
fraussantin
03-08-2018, 18:35
Giusto perchè ho comprato berseria ...
Vaff... Cmq prendetelo perchè non è male
doctor who ?
03-08-2018, 18:44
Azzo, con conan mi aspettavo andassero full consolate e commercialate, invece è tutto sommato un buon bundle.
fraussantin
03-08-2018, 18:45
mi rode di più per sniper 4 che per l'aver pagato berseria 2 euro in più ..
doctor who ?
03-08-2018, 18:54
mi rode di più per sniper 4 che per l'aver pagato berseria 2 euro in più ..
Devo controllare, se è quello in cui si può sparare hitler nelle palle mi sa che è da prendere :asd:
fraussantin
03-08-2018, 18:55
Devo controllare, se è quello in cui si può sparare hitler nelle palle mi sa che è da prendere :asd::asd:
MrBattiloca
03-08-2018, 20:23
Questo mese si può scegliere se prendere Rise of the Tomb Raider al posto dei 3 early unlock...ci sto facendo un pensierino perché tales e staxel mi sembrano delle porcate e sniper elite in effetti non mi è mai interessato troppo come gioco, anche se a 10 euro lo avrei pure provato. :asd:
In compenso the surge è una bella sorpresa del monthly appena passato. Sto scaricando. :)
JuanCarlos
03-08-2018, 20:25
Mi spiace solo per Kona, di quello passato. Del nuovo personalmente prenderei RotTR, se siete amanti degli action per me è un buon titolo (però non capisco se sono compresi tutti i DLC dell'edizione anniversario).
Questo mese si può scegliere se prendere Rise of the Tomb Raider al posto dei 3 early unlock...ci sto facendo un pensierino perché tales e staxel mi sembrano delle porcate e sniper elite in effetti non mi è mai interessato troppo come gioco, anche se a 10 euro lo avrei pure provato. :asd:
In compenso the surge è una bella sorpresa del monthly appena passato. Sto scaricando. :)
Tales of Berseria se piacciono i JRPG è un ottimo titolo, non fra i migliori del genere, ma comunque molto valido (il precedente, Zestiria, era decisamente inferiore).
Mi spiace solo per Kona, di quello passato. Del nuovo personalmente prenderei RotTR, se siete amanti degli action per me è un buon titolo (però non capisco se sono compresi tutti i DLC dell'edizione anniversario).
Avrebbero scritto Anniversary Edition in caso, immagino. L'avrebbero sponsorizzata la cosa, ecco.
Se non è l'anniversary io non lo prendo u.u
io ho preferito prendere il tris (mi sa che rise of tr finirà in qualche altro bundle)
Rise of the Tomb Raider era l'early unlock del humble monthly di Ottobre 2017, io lo presi in quell'occasione. E' la versione normale ma immediatamente scontarono "Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration Pack" nello store stesso di humble. Credo faranno uguale anche questa volta
Quasi tutta roba già vista
Floro Flores
04-08-2018, 11:27
Rise of the Tomb Raider era l'early unlock del humble monthly di Ottobre 2017, io lo presi in quell'occasione. E' la versione normale ma immediatamente scontarono "Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration Pack" nello store stesso di humble. Credo faranno uguale anche questa voltaQuel pack non contiene tutti i DLC, non è come acquistare la versione dell'anniversario che invece li ha tutti
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Sniper Elite 4
Tales of Berseria
Staxel
non ho capito una cosa: o scegli i 3 o scegli ROTTR, ma poi si sbloccano tutti o solo quelli nascosti? Voglio dire, è una scelta aut-aut?
Cromwell
04-08-2018, 18:34
non ho capito una cosa: o scegli i 3 o scegli ROTTR, ma poi si sbloccano tutti o solo quelli nascosti? Voglio dire, è una scelta aut-aut?
Una scelta esclude l'altra: o i 3 + quelli nascosti, oppure Tomb Raider + quelli nascosti.
Mi sa che stanno iniziando a fare le prove generali per il futuro. Tempo fa non era uscito una sorta di sondaggio su come lo si avrebbe voluto strutturato il monthly?
https://www.game-debate.com/news/24740/humble-bundle-is-surveying-whether-fans-would-like-a-20-monthly-premium-bundle
Actilius
04-08-2018, 19:31
Una scelta esclude l'altra: o i 3 + quelli nascosti, oppure Tomb Raider + quelli nascosti.
Mi sa che stanno iniziando a fare le prove generali per il futuro. Tempo fa non era uscito una sorta di sondaggio su come lo si avrebbe voluto strutturato il monthly?
https://www.game-debate.com/news/24740/humble-bundle-is-surveying-whether-fans-would-like-a-20-monthly-premium-bundle
Si lo penso anche io
fraussantin
04-08-2018, 19:41
https://www.game-debate.com/news/24740/humble-bundle-is-surveying-whether-fans-would-like-a-20-monthly-premium-bundleMeglio un tripla a riciclato , oppure 3 semiindi freschi freschi di saldi ?
Io sono contento, è da mesi che avevo nella mia personale wishlist Berseria e non l'avevo ancora preso.
Ora speriamo mi mettano anche Nier Automata e FF XV nei prossimi, così evito la spesa :asd: (FFXV platinato già su PS4 e ho tutte le limited boxate dei FF, ma porca miseria hanno cambiato la trama e aggiunto talmente tante cose da quando l'ho finito, che mi rifiuto di dargli ancora soldi)
Che bello avere 400+ giochi e poco tempo per giocare, ora ho pure fatto EA Access Premier per un anno :asd:
Saluti
Kappa
fraussantin
04-08-2018, 20:02
Io sono contento, è da mesi che avevo nella mia personale wishlist Berseria e non l'avevo ancora preso.
Ora speriamo mi mettano anche Nier Automata e FF XV nei prossimi, così evito la spesa :asd: (FFXV platinato già su PS4 e ho tutte le limited boxate dei FF, ma porca miseria hanno cambiato la trama e aggiunto talmente tante cose da quando l'ho finito, che mi rifiuto di dargli ancora soldi)
Che bello avere 400+ giochi e poco tempo per giocare, ora ho pure fatto EA Access Premier per un anno :asd:
Saluti
KappaSu nier non ci conterei .
Per ff15 è probabilissimo.
Su nier non ci conterei .
Per ff15 è probabilissimo.
Penso pure io.
Nier non so... Dipende se vende ancora o meno.
Saluti
Kappa
MrBattiloca
18-08-2018, 15:23
Ma non danno la versione con tutti i dlc di rise of the tomb raider? L'ho appena riscattata ma dice "standard edition". :(
"This month only! You can choose to get previous Monthly favorite Rise of the Tomb Raider instead of
Sniper Elite 4, Tales of Berseria, and Staxel. Subscribe, take your pick, and start playing right away."
quando fu il turno di Rise of the Tomb Raider nel monthly fu con la versione standard... quindi temo proprio che la versione sia stata e rimanga quella anche a questo giro.
djmatrix619
22-08-2018, 10:05
"This month only! You can choose to get previous Monthly favorite Rise of the Tomb Raider instead of
Sniper Elite 4, Tales of Berseria, and Staxel. Subscribe, take your pick, and start playing right away."
quando fu il turno di Rise of the Tomb Raider nel monthly fu con la versione standard... quindi temo proprio che la versione sia stata e rimanga quella anche a questo giro.
Ovvio, cosí ci devi spendere almeno il doppio se lo vuoi completo, strategia vincente!
Ormai i soldi si fanno coi DLC, non coi giochi veri e propri, welcome to 2018! :asd:
MrBattiloca
22-08-2018, 13:04
Vale comunque tutti i suoi 10 euro...lo sto trovando favoloso, ancora meglio del primo. Dei dlc per ora fottesega...tanto a prezzo pieno di sicuro non li compro. :asd:
Mi mancano i cari vecchi bundle settimanali
alexxx19
03-09-2018, 20:24
Ma il prossimo monthly quando arriva?
Ma il prossimo monthly quando arriva?
Il primo venerdì del mese: questo venerdì
Prossimo mese...Overwatch ? Loot boxes ? Ma per favore.... :rolleyes:
Intanto, il Monthly di Settembre, i rimanenti titoli:
Little Nightmares
Darksiders II: Deathinitive Edition
Zombie Night Terror
Figment
Battle Chef Brigade
Actilius
07-09-2018, 18:13
Gran bel bundle, quello di questo mese.
Anche overwach mi sembra un bel giocp
Beh, Overwatch a quel prezzo + altri giochi mi pare un'ottima offerta.
doctor who ?
07-09-2018, 18:15
Beh, Overwatch a quel prezzo + altri giochi mi pare un'ottima offerta.
OW è nel prossimo mese.
A saperlo questo lo prendevo però :|
MrBattiloca
08-09-2018, 08:51
Sta perdendo troppi utenti o stanno preparando qualcosa di nuovo? Boh...vedere overwatch nel monthly un po' mi sorprende...un conto è destiny, che non è blizzard comunque, ma vedere un gioco blizzard in un bundle mi fa pensare che stia andando proprio male sto gioco.
Io non lo gioco più da parecchio tempo in effetti, ma mi sembra strano che sia messo così male da finire in un bundle a 10 euro. :stordita:
Sta perdendo troppi utenti o stanno preparando qualcosa di nuovo? Boh...vedere overwatch nel monthly un po' mi sorprende...un conto è destiny, che non è blizzard comunque, ma vedere un gioco blizzard in un bundle mi fa pensare che stia andando proprio male sto gioco.
Io non lo gioco più da parecchio tempo in effetti, ma mi sembra strano che sia messo così male da finire in un bundle a 10 euro. :stordita:
Destiny 2 comunque bene o male che vada (ho solo sentito che non era più seguitissimo) lo hanno messo prima nel monthly e pochi mesi dopo per chi ha il plus su PlayStation (tanto che ora ce l'ho su entrambe le piattaforme)...per poi pubblicizzare le espansioni da comprare
Non so se sto overwatch vendano espansioni o altri contenuti e finite le vendite buone si passa a fare un po' di soldi col bundle e cercare di venderti altro (ma lo stesso Rise of the Tomb Raider mica non ci sperano visto che hanno ripetuto il gioco ma sempre in versione base)
doctor who ?
08-09-2018, 09:23
OW dovrebbe avere solo roba estetica come extra.
Imho è per tamponare e rubare visibilità a battlefield, durante sta benedetta open beta è uscita la nuova stagione di rainbow six siege, di for honor che è stato anche regalato, free weekend di cod, ow va in bundle, strano che non hanno scontato pubg :asd:
più o meno si contendono gli stessi giocatori immagino, se ha perso parecchi giocatori non lo so, ma andare in super sconto quando uno può essere tentato di fare il preorder di BFV è una mossa da manuale
Rumpel92
08-09-2018, 09:25
Secondo me lo svendono perchè tanto i soldi li fanno con i contenuti aggiuntivi, il gioco base potrebbero anche regalarlo e non sarebbe un problema per loro.
Non so se sto overwatch vendano espansioni o altri contenuti e finite le vendite buone si passa a fare un po' di soldi col bundle e cercare di venderti altro (ma lo stesso Rise of the Tomb Raider mica non ci sperano visto che hanno ripetuto il gioco ma sempre in versione base)
No, OW non ha espansioni, ha "solo" i giochetti delle casse loot. Puramente estetiche, è vero, però c'è chi ci spende comunque discrete cifre. È ancora molto giocato, ma ha anche un'età diversa da Destiny, ci può stare a finire in un bundle da 12 dollari: la versione base era già scesa sui 20 qualche volta, e il gioco ha ormai 28 mesi sulle spalle.
MrBattiloca
08-09-2018, 09:35
Destiny 2 comunque bene o male che vada (ho solo sentito che non era più seguitissimo) lo hanno messo prima nel monthly e pochi mesi dopo per chi ha il plus su PlayStation (tanto che ora ce l'ho su entrambe le piattaforme)...per poi pubblicizzare le espansioni da comprare
Destiny 2 però è stato anche aspramente criticato ecc., mentre OW no, per questo mi pare strana una mossa del genere...D2 sta cercando di tirarsi su dopo il solito inizio disastroso mentre OW non mi pare abbia mai avuto problemi da quel punto di vista...boh.
Staremo a vedere...
arxangel
17-09-2018, 09:25
la postepay non lo accetta quindi?
se non ricordo male no.
c'era chi in passato era riuscito ad attivarlo ma già da un pò HB ha cambiato "politica" su postepay e altri gruppi di prepagate.
edit: guarda qui https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45477183&postcount=573
arxangel
18-09-2018, 12:46
se non ricordo male no.
c'era chi in passato era riuscito ad attivarlo ma già da un pò HB ha cambiato "politica" su postepay e altri gruppi di prepagate.
edit: guarda qui https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45477183&postcount=573
Grazie, si confermo per il monthly non è supportata la postepay, per lo store invece l'accettano senza problemi.
Pazienza non prenderò il monthly.
Nhirlathothep
18-09-2018, 12:48
a me la ppay la ha sempre presa per tutto.
Overwatch non l' ho preso perchè lo ho da tantissimo, ma vi consiglio di prenderlo.
per me quando in un pc hai OW-D3-HotS-SCII ... non serve altro
itachi23
18-09-2018, 13:30
Overwatch non l' ho preso perchè lo ho da tantissimo, ma vi consiglio di prenderlo.
...magari un traduttore di acronimi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
OverWatch, Diablo 3, Heroes of the Storm, Starcraft 2. Praticamente tutti i giochi Blizzard :sofico:
Vincenzo77
18-09-2018, 13:36
azzardo:
Overwatch
Diablo III
Heroes of the Storm
Starcraft II
Edit: ninjato!
Ma per le due keys tramite stamp non c'è possibilità di riottenerli? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.