View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
Windtears
31-10-2022, 13:32
leak di tre giochi del prossimo choice:
Hell Let Loose
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning - Fate Edition
Shadow Tactics: Aiko's Choice
https://gg.deals/bundle/humble-choice-november-2022-leak-we-know-games/
Hell Let Loose
Se sono questi, passo.
alethebest90
01-11-2022, 08:45
da come si è ridotto questo choice conviene piu farsi 1 anno di Prime che ultimamente sta dando bei titoli
Darius_84
01-11-2022, 16:26
Hell Let Loose
https://i.pinimg.com/originals/31/ac/0a/31ac0a59921c48441afe328f4f723aa8.jpg
Netherlander
01-11-2022, 17:29
lista completa:
Hell Let Loose
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning FATE Edition
Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice
Roboquest
Eldest Souls
UnMetal
Raji: An Ancient Epic
Morbid: The Seven Acolytes
meh.
Cromwell
01-11-2022, 18:07
A parte Hell Let Loose e Roboquest, il resto mi garba.
Per 6€ ci stà :O
fraussantin
01-11-2022, 18:10
lista completa:
Hell Let Loose
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning FATE Edition
Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice
Roboquest
Eldest Souls
UnMetal
Raji: An Ancient Epic
Morbid: The Seven Acolytes
meh.Non male aspetto il coupon di metà mese e lo prendo
Altair[ITA]
01-11-2022, 22:31
Non male aspetto il coupon di metà mese e lo prendo
posso chiederti come fare ad ottenerlo? mi dimentico sempre :(
fraussantin
02-11-2022, 05:43
;47995311']posso chiederti come fare ad ottenerlo? mi dimentico sempre :(Di solito basta non comprare mettendo in pausa , verso le ultime settimane arriva l'email , e lo trovi tra i coupon in account.
A quel punto se fai l'acquisto è scontato.
Negli ultimi 7,8 mesi mi è sempre arrivato.
Certo da 4 euro per i primi bundle , è passato a 7 euro con l'ultimo , ma meglio che niente.
Cromwell
02-11-2022, 07:36
Di solito basta non comprare mettendo in pausa , verso le ultime settimane arriva l'email , e lo trovi tra i coupon in account.
A quel punto se fai l'acquisto è scontato.
Negli ultimi 7,8 mesi mi è sempre arrivato.
Certo da 4 euro per i primi bundle , è passato a 7 euro con l'ultimo , ma meglio che niente.
A me per e-mail non mi è mai arrivato niente. E sono praticamente quasi sempre in pausa. Solo una volta mi è arrivata la proposta di 6€ per tre mesi. Poi mai niente :boh:
L'unico coupon che mi propongono è quello che mi danno direttamente da sito quando vado a mettere la pausa: lì mi propongono il 4$ o il 2$ in base da quanto tempo sono in pausa.
fraussantin
02-11-2022, 07:43
A me per e-mail non mi è mai arrivato niente. E sono praticamente quasi sempre in pausa. Solo una volta mi è arrivata la proposta di 6 per tre mesi. Poi mai niente :boh:
L'unico coupon che mi propongono è quello che mi danno direttamente da sito quando vado a mettere la pausa: lì mi propongono il 4$ o il 2$ in base da quanto tempo sono in pausa.Se te lo danno subito è quello
A me da quando c'è il nuovo choice a 9.99 non arrivano mai subito ma a metà mese circa.
Cmq quei coupon spesso sono buggati ed esce uno sconto maggiore quando vai ad aquistare.
Er_Laziale
02-11-2022, 09:30
A me per e-mail non mi è mai arrivato niente. E sono praticamente quasi sempre in pausa. Solo una volta mi è arrivata la proposta di 6€ per tre mesi. Poi mai niente :boh:
L'unico coupon che mi propongono è quello che mi danno direttamente da sito quando vado a mettere la pausa: lì mi propongono il 4$ o il 2$ in base da quanto tempo sono in pausa.
Anche a me succede così. Ho pensato che probabilmente dipenda anche dalle scelte relative alla privacy nel proprio profilo. Ieri ho aggiunto la spunta relativa all'invio di email sull'Humble Choice, vediamo se questo mese lo mandano anche a me.
Altair[ITA]
02-11-2022, 11:29
idem, mai ricevuta questa mail.
L'email di sconto verso fine mese spesso mi arriva quando metto in pausa.
Al contrario, lo sconto iniziale quando mi metto a "bluffare" sulla pausa me lo fa solo una volta, non consecutivamente.
fraussantin
02-11-2022, 17:10
L'email di sconto verso fine mese spesso mi arriva quando metto in pausa.
Al contrario, lo sconto iniziale quando mi metto a "bluffare" sulla pausa me lo fa solo una volta, non consecutivamente.Il trucco è non comprare prima di fine mese.
Poi se arriva bene se non arriva ( prima o poi smetteranno ) si valuta.
Er_Laziale
08-11-2022, 20:45
Oggi è arrivato per la prima volta pure a me il voucher sconto per prendere il bundle a 7 euro. A questo punto credo sia confermato che il problema fosse l'autorizzazione all'invio di email promozionali.
Oggi è arrivato il voucher sconto per prendere il bundle a 7 euro.
Idem.
Spider-Mans
08-11-2022, 22:28
Oggi è arrivato per la prima volta pure a me il voucher sconto per prendere il bundle a 7 euro. A questo punto credo sia confermato che il problema fosse l'autorizzazione all'invio di email promozionali.
in realta sono 7 dollari .. e quindi a me fa pagare 5 euro :D
affare XD
fraussantin
08-11-2022, 22:46
in realta sono 7 dollari .. e quindi a me fa pagare 5 euro :D
affare XDIl cambio in dollari è| buggato a bestia.
Ma da un bel po
Er_Laziale
09-11-2022, 15:09
Bellissimo. Soprattutto ora che il dollaro ha raggiunto la parità. :D
Spider-Mans
09-11-2022, 15:34
Il trucco è non comprare prima di fine mese.
Poi se arriva bene se non arriva ( prima o poi smetteranno ) si valuta.
:oink: :ciapet:
Darius_84
10-11-2022, 08:58
Ho provato a mettere in pausa e non mi hanno dato nessuno sconto a me sto mese, probabilmente perché me lo hanno dato il mese scorso.
Peccato 6€ per UnMetal e Kingdom ce li avrei spesi, il resto per quanto mi riguarda è fuffa che farebbe solo polvere in libreria
Aspetterò il prossimo bundle o che li regalino :asd:
AlexAlex
10-11-2022, 10:09
Può ancora arrivarti la mail con lo sconto, se non te lo hanno fatto subito. Anche se è più difficile se hai avuto lo sconto il mese scorso.
Kingdom mi aveva divertito in passato, ma non mi attira comunque molto la remastered
fraussantin
10-11-2022, 12:39
Ho provato a mettere in pausa e non mi hanno dato nessuno sconto a me sto mese, probabilmente perché me lo hanno dato il mese scorso.
Peccato 6 per UnMetal e Kingdom ce li avrei spesi, il resto per quanto mi riguarda è fuffa che farebbe solo polvere in libreria
Aspetterò il prossimo bundle o che li regalino :asd:L'email puo arrivare fino ad una settimana prima della fine.
A me è arrivata solo sul secondo account chiuso da anni.
Sul primo niente.
Cmq per 2 giochi forse spendi meno a prenderli in giro .
Windtears
12-11-2022, 10:22
fino al 2 dicembre con il codice HOLIDAY22 c'è lo sconto di 22 euro sull'annuale del choice:
https://gg.deals/bundle/humble-choice-discount-code-get-an-annual-membership-for-only-89/
fate vobis
Altair[ITA]
12-11-2022, 10:53
Pur avendo attivato la newsletter, niente sconto :(
aspettiamo. intanto per ora mi arriva solo spazzatura via mail
Spider-Mans
12-11-2022, 17:04
fino al 2 dicembre con il codice HOLIDAY22 c'è lo sconto di 22 euro sull'annuale del choice:
https://gg.deals/bundle/humble-choice-discount-code-get-an-annual-membership-for-only-89/
fate vobis
verrebbe 87 euro / 12 mesi
7 euro e rotti /mese
non male ma gli ultimi due mesi ho pagato solo 5 euro al mese coi coupon mensili :asd:
7 euro al mese è buono ma se prendi solo quelli che ti interessano anche a prezzo pieno risparmi.
Darius_84
28-11-2022, 07:26
Non ricordo, quando scade il tempo per poter prendere, eventualmente, il mensile attuale? Il 6 dicembre?
Cromwell
05-12-2022, 12:08
Alcuni leak per il choice di domani:
- Wasteland 3
- GreedFall
- First Class Trouble
- Backbone
Zero attrattiva per me
Ma da tempo è così
Non avessi già giocato e finito sia wasteland3 che greedfall ancora ancora a 7 euro ci avrei anche pensato...
Venderebbero di più facendo pagare 19,90 ma mettendo giochi recenti, i giochi che sono da mille anni sul pass possono andare bene al massimo per i bundle a 3-4 euro....
Difatti aveva più senso quando erano solo inediti
fraussantin
05-12-2022, 15:12
Non avessi già giocato e finito sia wasteland3 che greedfall ancora ancora a 7 euro ci avrei anche pensato...
Venderebbero di più facendo pagare 19,90 ma mettendo giochi recenti, i giochi che sono da mille anni sul pass possono andare bene al massimo per i bundle a 3-4 euro....Vabbe il punto è che il gamepass è in concorrenza.
Non possono competere con chi per accaparrarsi clienti quasi "regala" un servizio. Prima o poi dovranno tirare le somme anche loro
Il prossimo mese è buono :wasteland 3 da solo vale il costo .
Greedfall è una semicagata , ma cmq un gioco di valore.
AlexAlex
05-12-2022, 15:50
Se il prezzo è buono può comunque far piacere avere una chiave steam per collezionarlo anche se già giocato e finito sul pass.
Vabbe il punto è che il gamepass è in concorrenza.
Non possono competere con chi per accaparrarsi clienti quasi "regala" un servizio. Prima o poi dovranno tirare le somme anche loro
coma mai un giudizio così negativo?
(parlo di Greedfall eh, non facciamo come con the witcher :p )
Alcuni leak per il choice di domani:
- Wasteland 3
- GreedFall
- First Class Trouble
- Backbone
https://media.giphy.com/media/xT9IgmJj1jWZqohnI4/giphy.gif
fraussantin
05-12-2022, 17:57
coma mai un giudizio così negativo?
(parlo di Greedfall eh, non facciamo come con the witcher :p )Boh mi sembra un gioco superaro come concetto e meccaniche
Cmq se mi esce lo sconto traddo tutto e quello lo tengo per provarlo.
Netherlander
05-12-2022, 19:13
non è male ma credo che darò tutto via anche questo mese :asd:
Boh mi sembra un gioco superaro come concetto e meccaniche
Cmq se mi esce lo sconto traddo tutto e quello lo tengo per provarlo.
ha certamente dei limiti, in parte dovuti al budget, ma a me sembra interessante come gioco(ho visto solo dei video e letto quì e là), lato artistico lo trovo molto ispirato, setting interessante e originale e graficamente più che buono, ci sono anche alcune mod su nexus.
Vabbe il punto è che il gamepass è in concorrenza.
Ma proprio perché il gamepass è in concorrenza devono differenziarsi se no sono morti.
Non ha senso mettere giochi che sono sul pass da millemila anni.
Windtears
06-12-2022, 18:10
Wasteland 3
GreedFall
First Class Trouble
Backbone
TOEM
Where the Water Tastes Like Wine
Blade Assault
Super Magbot
nuovo humble di dicembre:
https://www.humblebundle.com/membership/home
Cromwell
06-12-2022, 19:45
L'avrei preso per Wasteland e Greedfall, ma:
- sono solo le versioni lisce;
- non mi ha appioppato il buono sconto da 4$ se provo a mettere in pausa (avendo preso il choice precedente me lo aspettavo)
Perciò, next please!
fraussantin
06-12-2022, 19:47
Invece mi è arrivato a me e l'ho preso.
Per i dlc , vabbe tanto se li finisco lisci ormai i giochi
Netherlander
06-12-2022, 19:57
a volte i coupon li rilasciano verso fine mese
Cromwell
06-12-2022, 20:01
a volte i coupon li rilasciano verso fine mese
A me lo ha sempre dato nel momento che vado a mettere la pausa, ma se ho preso il choice precedente non me lo da per poi darmelo il mese dopo ancora.
Vediamo se me lo danno verso fine mese, ma dubito
A me lo ha sempre dato nel momento che vado a mettere la pausa, ma se ho preso il choice precedente non me lo da per poi darmelo il mese dopo ancora.
Vediamo se me lo danno verso fine mese, ma dubito
A me di solito verso metà/fine mese mi propone sempre qualche offerta.
Spider-Mans
06-12-2022, 21:30
L'avrei preso per Wasteland e Greedfall, ma:
- sono solo le versioni lisce;
- non mi ha appioppato il buono sconto da 4$ se provo a mettere in pausa (avendo preso il choice precedente me lo aspettavo)
Perciò, next please!
mettilo in pausa..e vedrai che entro natale o prima avrai un bel buono sconto..controlla email o pagina coupon di humble :D ogni tanto
spesso lo concedono verso fine mese il buono sconto :D
fraussantin
07-12-2022, 05:36
Vediamo se me lo danno verso fine mese, ma dubitoDa quando è choice mi ha sempre , tutti i mesi intendo , dato il coupon a metà mese con email e in inventario
Gradualmente è andato a scemare di prezzo (da 4 euro che pagavo i primi, a 7 euro il penultimo ) , ma il mese scorso non mi è arrivato niente.
Con questo mese invece siamo tornati allo sconto prima della pausa , e ho pagato il bundle 6.16 euro
Spider-Mans
07-12-2022, 13:36
Da quando è choice mi ha sempre , tutti i mesi intendo , dato il coupon a metà mese con email e in inventario
Gradualmente è andato a scemare di prezzo (da 4 euro che pagavo i primi, a 7 euro il penultimo ) , ma il mese scorso non mi è arrivato niente.
Con questo mese invece siamo tornati allo sconto prima della pausa , e ho pagato il bundle 6.16 euro
messo in pausa.. nessuno sconto subito :asd: vabbe che non mi perdo un mese da oltre un anno sempre con gli sconti xD
"Io sono paziente, posso attendere." Thranduil
:ciapet:
A me è arrivata la mail per prendere 2 mesi a 6+6 euro
Cromwell
13-12-2022, 23:24
A me è arrivata la mail per prendere 2 mesi a 6+6 euro
Arrivata anche a me, ho riattivato ma non ancora acquistato e mi dice che pagherò 4€ e non 6€.
Comunque non ricordo mai come funziona questa offerta dei due mesi: se accetto l'offerta e prendo questo mese, il prossimo posso mettere in pausa e continuare a mettere in pausa o addirittura cancellare la sottoscrizione? Oppure sarò costretto a prendere anche il choice del mese successivo?
EDIT: va bhe preso e mi ha fatto pagare 4€ e non 6€ :boh:
Prossimo mese vedrò se potrò mettere in pausa
AlexAlex
14-12-2022, 07:50
Credo che puoi mettere tranquillamente in pausa, solo che probabilmente perdi lo sconto che avresti il prossimo mese.
fraussantin
14-12-2022, 07:58
Arrivata anche a me, ho riattivato ma non ancora acquistato e mi dice che pagherò 4 e non 6.
Comunque non ricordo mai come funziona questa offerta dei due mesi: se accetto l'offerta e prendo questo mese, il prossimo posso mettere in pausa e continuare a mettere in pausa o addirittura cancellare la sottoscrizione? Oppure sarò costretto a prendere anche il choice del mese successivo?
EDIT: va bhe preso e mi ha fatto pagare 4 e non 6 :boh:
Prossimo mese vedrò se potrò mettere in pausaLo sconto in euro è buggato almeno da 6 mesi.
Approfittatene xD
Non avessi già giocato e finito sia greedfall che wasteland 3...
Cromwell
14-12-2022, 08:43
Credo che puoi mettere tranquillamente in pausa, solo che probabilmente perdi lo sconto che avresti il prossimo mese.
Si, ho visto che mi da la possibilità di mettere in pausa già da adesso.
Se perdo lo sconto per il mese successivo, poco male se non ci dovesse essere qualcosa di mio interesse.
aspé come si fa a riattivare per verificare il prezzo prima di pagare, 4€ anche se sono senza dlc non è male
Cromwell
14-12-2022, 10:21
aspé come si fa a riattivare per verificare il prezzo prima di pagare, 4€ anche se sono senza dlc non è male
Vai nelle impostazioni e riattivi il piano, tanto non ti farà pagare finchè non decidi tu. Poi sempre dalle impostazioni puoi vedere quando sarà il prossimo pagamento e lì ti dice anche di quanto sarà: in questo caso a me diceva il 27 dicembre a 4€
Vincenzo77
14-12-2022, 12:13
Vai nelle impostazioni e riattivi il piano, tanto non ti farà pagare finchè non decidi tu. Poi sempre dalle impostazioni puoi vedere quando sarà il prossimo pagamento e lì ti dice anche di quanto sarà: in questo caso a me diceva il 27 dicembre a 4€
Ho provato, a me dice 5€... c'era qualche impostazione di cambio da settare?
Mi spiegate come funziona questo abbonamento pls
fraussantin
14-12-2022, 13:53
Mi spiegate come funziona questo abbonamento plsPaghi prendi 8 giochi , e se non disattivi il mese dopo ti addebitano altri soldi e prendi altri giochi. (L'addebito è verso fine mese)
Oltretutto hai uno sconto aggiuntivo sullo store che a volte soprende.
Tipo persona 5 l'ho pagato meno su hunble che sui siti di key in preordine
Spider-Mans
14-12-2022, 14:07
è arrivato il coupon XD
2 mesi a 6 dollari :asd: ossia 4 euro secondo i loro calcoli :asd:
instant buy
Spider-Mans
14-12-2022, 14:10
Arrivata anche a me, ho riattivato ma non ancora acquistato e mi dice che pagherò 4€ e non 6€.
EDIT: va bhe preso e mi ha fatto pagare 4€ e non 6€ :boh:
Prossimo mese vedrò se potrò mettere in pausa
sono due mesi a 4 euro :asd: (praticamente regalati 8 giochi)
metti in pausa al terzo mese e aspetti nuovi coupon :asd:
sono due mesi a 4 euro :asd: (praticamente regalati 8 giochi)
metti in pausa al terzo mese e aspetti nuovi coupon :asd:
6 euro (o 4 se butta bene) per mese, giusto?
Netherlander
14-12-2022, 17:47
praticamente rimango solo io senza coupon :asd:
Altair[ITA]
14-12-2022, 17:56
praticamente rimango solo io senza coupon :asd:
anche io...
fraussantin
14-12-2022, 18:59
praticamente rimango solo io senza coupon :asd:A me era arrivato per 1 mese solo :asd:
Mentre sul secondo account è arrivato questo , ma non lo uso più da anni perche ho paura di essere beccato
Spider-Mans
14-12-2022, 19:22
6 euro (o 4 se butta bene) per mese, giusto?
4 euro al mese per due mesi...
Windtears
14-12-2022, 19:34
a me è arrivato ma non funziona perché non sono in pausa, se aggiungo il pagamento e provo a comprarlo comunque mi dice 10€... quindi, nada. :p
a me prezza 5€, ora mi sono antipatici :fagiano:
a me prezza 5€, ora mi sono antipatici :fagiano:
anche a me lo da da 5 euro
se si puo chiedere su fanatical
qualcuno ha mai preso le chievi misteriose?si trova qualcosa di buono?
Paghi prendi 8 giochi , e se non disattivi il mese dopo ti addebitano altri soldi e prendi altri giochi. (L'addebito è verso fine mese)
Oltretutto hai uno sconto aggiuntivo sullo store che a volte soprende.
Tipo persona 5 l'ho pagato meno su hunble che sui siti di key in preordine
tankis:cool:
Windtears
14-12-2022, 20:08
mai preso, sono contrario a queste cose per principio. non si conoscono chiaramente le percentuali e, anche se fosse, piuttosto me li metto da parte e ci compro quello che voglio io non quello che dicono loro. ;)
fraussantin
14-12-2022, 20:10
mai preso, sono contrario a queste cose per principio. non si conoscono chiaramente le percentuali e, anche se fosse, piuttosto me li metto da parte e ci compro quello che voglio io non quello che dicono loro. ;)Idem con patate anche a me lo da da 5 euro
qualcuno ha mai preso le chievi misteriose?si trova qualcosa di buono?Puoi guardare sul forum di steamgift li spesso fanno sondaggi sui drop.
Ma se hai tanti giochi in libreria non ti conviene di sicuro.
Spesso sono giochi ex bundle da smaltire.
djmatrix619
14-12-2022, 20:13
Invece a me, ogni volta che esce un nuovo bundle, mi arriva la notifica:"E' uscito il nuovo choice!! Te lo abbiamo messo automaticamente in pausa, così non dovrai farlo tu stesso, come gli ultimi anni. :D "
cruelboy
14-12-2022, 21:26
a me NI... ovvero nella mail mi dice che mi costa 6€ al mese... poi provo a riattivare e mi dice che il costo è 9.99€-4.99€ ovvero 5€ :asd:
domanda, siccome l'ultimo bundle su HB l'ho acquistato penso pre pandemia, come funziona ora? attivo e prendo tutto il pacco di giochi o ce ne sono un tot da scegliere?
volevo provare greedfall e onestamente, per 5€ credo ci possa stare :D
no e non sono interessato, come ha detto Windtears, preferisco conoscere direttamente cosa compro. Se cerchi il nome del bundle misterioso, seguito dall'anno, ci trovi un thread su reddit dove postano ciò che viene fuori dal bundle, per me non ha senso anche perché la maggior parte delle volte è robbaccia da pochi spiccioli, qualcuno fortunato ovviamente c'è ma non vuol dire che poi quei giochi non li abbia già.
a me NI... ovvero nella mail mi dice che mi costa 6€ al mese... poi provo a riattivare e mi dice che il costo è 9.99€-4.99€ ovvero 5€ :asd:
domanda, siccome l'ultimo bundle su HB l'ho acquistato penso pre pandemia, come funziona ora? attivo e prendo tutto il pacco di giochi o ce ne sono un tot da scegliere?
volevo provare greedfall e onestamente, per 5€ credo ci possa stare :D
una cosa sono i bundle, quelli sono pacchetti di giochi a tot prezzo, lo prendi ed hai le chiavi da riscattare. Un'altra il choice, un'abbonamento ricorrente in cui hai i giochi del mese da riscattare su steam e tenere per sempre + una serie di giochi che non puoi riscattare, ms da giocare solo finché hai l'abbonamento attivo (ora questa parte non l'ho approfondita, ho attivato un'unica volta esattamente un anno fa, quando era ancora humble monthly e i giochi del trove li potevi scaricare e tenere.....)
cruelboy
15-12-2022, 16:42
una cosa sono i bundle, quelli sono pacchetti di giochi a tot prezzo, lo prendi ed hai le chiavi da riscattare. Un'altra il choice, un'abbonamento ricorrente in cui hai i giochi del mese da riscattare su steam e tenere per sempre + una serie di giochi che non puoi riscattare, ms da giocare solo finché hai l'abbonamento attivo (ora questa parte non l'ho approfondita, ho attivato un'unica volta esattamente un anno fa, quando era ancora humble monthly e i giochi del trove li potevi scaricare e tenere.....)
esatto! perdonami, errore mio... mi sono spiegato da cani :asd:
anche io presi un hb monthly agli esordi e mi ricordavo che c'erano tipo step? :confused: cioè più pagavi e più chiavi potevi scegliere in una rosa di titoli... sempre così il choice?
scusate, ma l'età avanza! :old:
esatto! perdonami, errore mio... mi sono spiegato da cani :asd:
anche io presi un hb monthly agli esordi e mi ricordavo che c'erano tipo step? :confused: cioè più pagavi e più chiavi potevi scegliere in una rosa di titoli... sempre così il choice?
scusate, ma l'età avanza! :old:
sì prima c'è un gruppo di titoli tra cui scegliere, e.g. 5 tra 12 titoli (il choise appunto), ora non è più così, hai i giochi del mese in corso da registrare su steam, punto (+ i giochi di quello che era il trove, che però ora sono giocabili solo finché si è abbonati).
Oltre questo ci sono i bundle classici, slegati dal mese e questi hanno i tier (gruppi di giochi in base a quanto spendi, il tier 1 sblocca il primo gruppo, il tier 2 sblocca i gruppi 1 e 2, il tier 3 li sblocca tutti e 3, e sono tutti tuoi da registrare su steam e tenere per sempre)
i bundle di fanatical (non tutti) hanno quello che dici tu, nel bundle puoi selezionare alcuni titoli e paghi in base a quanti ne prendi(3 per 3€, 5 per 4€ ecc)
quando scade il monthly con Wasteland 3 e GreedFall? Il buono dice il 3/01/2023?
fraussantin
27-12-2022, 19:00
quando scade il monthly con Wasteland 3 e GreedFall? Il buono dice il 3/01/2023?Come sempre il primo martedí del mese alle 19.00
Per sapere, mettere in pausa o disdire proprio, in ambo i casi perdo la promo a 6€ per i giochi di Gennaio, giusto?
Se pauso, poi devo farlo ogni mese giusto?
[edit] sì anche solo pausare cancella la promo a 5€ mensili (per 2 mesi), resta però il dubbio, c'è una qualche preferenza nel pausare piuttosto che disdire (scelta che farei se devo ricordarmi di pausare ogni mese e tenendo conto che compro eccezionalmente) in termini di sconto?
Comunque avevo scordato il fatto del trove ora vault, ma devo comunque passare attraverso la loro app (con i relativi permessi, il che non mi piace molto), anche solo per sapere cosa c'è?
l'unico che prenderei sarebbe Void Bastards, ma non capisco se è nel Vault e quindi drm free o nei giochi della Collection.
Windtears
02-01-2023, 11:26
leak provvisorio del choice di questo mese:
OlliOlli World Rad Edition
DOOM Eternal
Tribes of Midgar
https://gg.deals/subscription-news/humble-choice-january-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/
Cromwell
03-01-2023, 18:12
Boh, questo mese non trovo uno, ma che sia uno solo, di gioco di mio interesse per giustificare i 4€ che mi costerebbe il choice. Pausa :O
C'è anche Encased che di recente è stato regalato da Epic.
Spider-Mans
04-01-2023, 12:58
Boh, questo mese non trovo uno, ma che sia uno solo, di gioco di mio interesse per giustificare i 4€ che mi costerebbe il choice. Pausa :O
con solo 4 euro che lo paghi.. poi vai su steamtrades se tradi il bundle choice full di questo mese ,..ricavi almeno 7 key tf2
7 key tf2 poi le rivendi nello store steam ufficiale e sono circa 13-14 euro steam wallet
insomma con 4 euro ti fai 14 euro di portafoglio steam
ti piace missare/skippare ste occasioni :asd:
fraussantin
04-01-2023, 13:00
Infatti a me non stanno uscendo più sconti , mi sa che hanno mangiato la foglia :asd:
Spider-Mans
04-01-2023, 13:05
Infatti a me non stanno uscendo più sconti , mi sa che hanno magiato la foglia :asd:
a me avevano dato due mesi a 4 euro attendendo la fine del meso e il solito coupon via email :D ..vedremo ora a febbraio :asd:
Cromwell
04-01-2023, 15:19
con solo 4 euro che lo paghi.. poi vai su steamtrades se tradi il bundle choice full di questo mese ,..ricavi almeno 7 key tf2
7 key tf2 poi le rivendi nello store steam ufficiale e sono circa 13-14 euro steam wallet
insomma con 4 euro ti fai 14 euro di portafoglio steam
ti piace missare/skippare ste occasioni :asd:
Non ho proprio nè tempo nè voglia di starci dietro a ste cose. Già non ho voglia quando mi avanzano quelle dei bundle che prendo. Prenderlo apposta per... no grazie
Non trovo più il mio sconto sul bundle mensile
Sapete se aveva una scadenza?
Spider-Mans
05-01-2023, 09:06
Non trovo più il mio sconto sul bundle mensile
Sapete se aveva una scadenza?
i coupon sconti hanno una scadenza ...di solito entro inizio sucessivo choice se era mensile
cmq vai su coupon nel tuo account di humble..e li ti mostra cosa eventualmente hai ancora disponibile di socnti
i coupon sconti hanno una scadenza ...di solito entro inizio sucessivo choice se era mensile
cmq vai su coupon nel tuo account di humble..e li ti mostra cosa eventualmente hai ancora disponibile di socnti
Allora è scaduto
Ora ho solo un 20% sugli acquisti
AlexAlex
05-01-2023, 18:41
Se parli dello sconto sul mensile vale solo per il mese in cui lo ricevi, comunque la scadenza è indicata.
Io per ora ho accettato lo sconto di 4$ per questo mese (sono ancora settato in $) ma facile che alla fine salto. Non mi interessa un gran che e non ho voglia di stare a fare trading
Se qualcuno usa l'app di Humble e ha una lista attuale dei titoli del vault (quelli drm free), mi farebbe molto piacere averla, anche degli screenshots andrebbero benissimo.
Darius_84
07-01-2023, 14:00
Se qualcuno usa l'app di Humble e ha una lista attuale dei titoli del vault (quelli drm free), mi farebbe molto piacere averla, anche degli screenshots andrebbero benissimo.
Io posso pure controllare, ma occhio che se metti in pausa o blocchi il mensile non puoi accedere a nessuno di quei giochi (che quindi non sono più "drm free", come per steam la app stessa funge da DRM)
fraussantin
07-01-2023, 14:41
Non pagate il coiche per i trove o la roba drm humble.
Veramente non vale la pena al costo del pass verde
Io posso pure controllare, ma occhio che se metti in pausa o blocchi il mensile non puoi accedere a nessuno di quei giochi (che quindi non sono più "drm free", come per steam la app stessa funge da DRM)
un attimo, da quello che ho capito, esistono i giochi della Humble collection che funzionano solo finché si è attivi con l'abbonamento e la app funge da drm come ricordi giustamente tu, poi c'è il vault (ex trove) che dovrebbero essere proprio drm-free, scarichi finché sei abbonato e tieni per sempre.
dal sito humble:
Riscopri i preferiti dalla cassaforte
I membri Choice possono anche scaricare più di 50 giochi bonus classici senza DRM nell'app Humble. Rigioca alle vecchie glorie, scopri stranezze sperimentali e perditi in un archivio pieno di tesori indie.
Non pagate il coiche per i trove o la roba drm humble.
Veramente non vale la pena al costo del pass verde
certo, però se ci fosse anche qualcosa di carino, sarebbe un di più ben accetto. (in quello di dicembre 2021 ci ho preso a flame in the flood)
Ricordatevi di pausare o disdire, il 31 c'è il rinnovo.
Io ero indeciso se pausare o meno, ma alla fine ho disdetto proprio.
Er_Laziale
07-02-2023, 09:33
I 3 "leak" per l'Humble Choice di oggi riportano:
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Thronebreaker: The Witcher Tales
Fallout 76
E niente proprio non ce la fanno a farmi tornare... :D
L'avrei anche preso per Wrath of The R. peccato che l'ho preso da poco a 12 euri :asd:
F76 provato sul pass e mi ha fatto schifo e Thronebreaker ce l'ho
fraussantin
07-02-2023, 19:47
Vabbè lo scorso bundle e questo hanno titolo decenti e valgono anche il costo .
Il fatto che son giochi vecchi e che uno se gli interessavano li ha presi da tempo , quello è da sempre.
Mi è uscito lo sconto , ma credo di passare a meno di offertacce su steam trade
Er_Laziale
22-02-2023, 12:17
Qualcuno ha per caso ricevuto il voucher sconto in email?
Qui ancora nulla.
Qualcuno ha per caso ricevuto il voucher sconto in email?
Qui ancora nulla.Ricevuta ieri, ma non penso proprio di accettare 🤣
"Return to Humble Choice today, and you’ll get 3 months in a row of great games and membership perks for the legendarily low price of €6 (EUR) per month. Offer ends March 7."
fraussantin
22-02-2023, 20:37
Che poi 6 euro diventano 5 come sempre per il bug del cambio che sbaglia lo sconto
Spider-Mans
22-02-2023, 20:58
appena ricevuto coupon sta volta per tre mesi consecutivi..ottimo xD
3 mesi per 7 dollari che diventano 5 euro :asd:
deal deal deal :oink:
Vincenzo77
22-02-2023, 22:51
Cioé? a me resta 6 euro, dove si cambia la valuta?
Cromwell
23-02-2023, 09:38
Coupon arrivato anche a me, ma ormai per questo mese ho già preso in group-buy quel titolo e mezzo che mi interessava :O
Ezechiele25,17
23-02-2023, 11:07
Anche con lo sconto non lo prendo lo stesso :D
Altair[ITA]
23-02-2023, 11:47
a me niente manco sto mese e la cosa mi irrita particolarmente che per il mese prossimo rimuovo la sub a questo thread :D
Cioé? a me resta 6 euro, dove si cambia la valuta?
sì anche a me il monthly di dicembre scorso me lo prezzò a 5 al posto di 6, ma non dipende da te, va a :ciapet:
fraussantin
23-02-2023, 13:21
Cioé? a me resta 6 euro, dove si cambia la valuta?Quando vai a pagare , a me come sempre da quando si chiama coiche viene meno.
Adesso 5 euro
dimenticato a pausare giusto questo mese che l'interesse per i titoli è proprio zero :muro: :muro: :muro:
chiesto il rimborso vediamo se me lo accordano, devo proprio decidermi a cancellare la sottoscrizione :fagiano:
edit. che velocità hanno già accettato il reso :)
AlexAlex
03-03-2023, 13:55
Mi avevano offerto il classico sconto a 8$, ma poi ho pausato lo stesso. Ieri arrivata per email offerta di 6€ per i prossimi tre mesi se riattivo...
Cromwell
06-03-2023, 07:34
Leak per il Choice di Marzo:
- Jurassic World Evolution 2
- Biomutant
- Hero's Hour
fraussantin
06-03-2023, 07:36
- Biomutant
- Hero's HourBiomutant potrei provarlo , tanto dovrei avere il coupon
Biomutant potrei provarlo , tanto dovrei avere il coupon
Lo provai tempo fa quando lo misero in un free week-end sul botolo, l'avevo in wishlist ed era tra i titoli che seguivo, ma lato pratico l'ho trovato né carne e né pesce un po' sotto ogni aspetto. Qualcosa di carino c'è, ma mi ha lasciato abbastanza indifferente :stordita:
Certo, se ti vien due spicci ci può anche stare, al più ci tiri giù le cartine.
Darius_84
06-03-2023, 08:42
- Biomutant
- Hero's Hour
Speriamo di no:
JWE2, come per il primo, senza i DLC vale la metà e si sa che nel mensile mettono solo le versioni lisce
Biomutant lo hanno regalato sulla play ed è mediocre ad essere delicati
Hero's sembra l'unico decente del trio, ma è un indie da pochi euro che da solo non vale di certo la spesa
fraussantin
06-03-2023, 10:56
Lo provai tempo fa quando lo misero in un free week-end sul botolo, l'avevo in wishlist ed era tra i titoli che seguivo, ma lato pratico l'ho trovato né carne e né pesce un po' sotto ogni aspetto. Qualcosa di carino c'è, ma mi ha lasciato abbastanza indifferente :stordita:
Certo, se ti vien due spicci ci può anche stare, al più ci tiri giù le cartine.
Speriamo di no:
JWE2, come per il primo, senza i DLC vale la metà e si sa che nel mensile mettono solo le versioni lisce
Biomutant lo hanno regalato sulla play ed è mediocre ad essere delicati
Hero's sembra l'unico decente del trio, ma è un indie da pochi euro che da solo non vale di certo la spesa
si diciamo che il bundle a 5 euro lo prenderei cmq mal che vada lo traddo via.
se però biocoso è verametne osceno allora traddo via anche lui e festa finita
djmatrix619
06-03-2023, 18:28
- Biomutant
- Hero's Hour
Oddio un bundle con JWE2 lo prenderei subito solo per quello... ma la versione base.... anche no. É skip di nuovo mi sa, visto che ormai questi bundle servono solo per farti comprare i dlc il piú delle volte.
Altair[ITA]
07-03-2023, 12:45
servono solo per farti comprare i dlc il piú delle volte.
.
Darius_84
07-03-2023, 18:36
Jurassic World Evolutio 2 (liscio ovviamente)
Biomutant
Edge of Eternity
Hero's Hour
Rogue Lords
Demon Turf
Golden Light
Monster Crown
L'unico che sembra remotamente interessante è edge of eternity 'sto mese. (ma dalle recensioni di steam mi sa che non si salva manco quello)
Lammmerda.
djmatrix619
07-03-2023, 18:42
Come prevedevo.... eeeeeeennesimo skip! :asd:
Mamma mia, non si salva piú niente. :asd:
fraussantin
07-03-2023, 20:16
Jurassic World Evolutio 2 (liscio ovviamente)
Biomutant
Edge of Eternity
Hero's Hour
Rogue Lords
Demon Turf
Golden Light
Monster Crown
L'unico che sembra remotamente interessante è edge of eternity 'sto mese. (ma dalle recensioni di steam mi sa che non si salva manco quello)
Lammmerda.Le recensione in evidenza in ita su steam sono per la versione beta , sarebbe da capire come è ora.
Cmq è l'unico che proverei a tenere , se ci fosse il verso ri giocarlo in italiano.
Ma credo che non ci sia niente in giro , quindi è probabile che tradderò tutto
Edit
Il coupon non funziona questo mese xD è destino
djmatrix619
07-03-2023, 20:37
Le recensione in evidenza in ita su edge sono per la versione beta , sarebbe da capire come è ora.
Da quelle internazionali/inglesi purtroppo si evince il contrario.
https://i.imgur.com/WseeR5a.png
Il coupon non funziona questo mese xD è destino
Come diceva Huber: Tutto è bene ciò che finisce bene.
fraussantin
07-03-2023, 21:46
Come diceva Huber: Tutto è bene ciò che finisce bene.:asd:
Adesso è andato xD
djmatrix619
10-03-2023, 20:50
Raga per la prima volta, quando ho skippato l'ennesimo mese, non mi hanno offerto il coupon di 4$... cosa vorrá dire?? :asd: Dite che ci hanno perso le speranze con me? haha
Windtears
10-03-2023, 21:16
Raga per la prima volta, quando ho skippato l'ennesimo mese, non mi hanno offerto il coupon di 4$... cosa vorrá dire?? :asd: Dite che ci hanno perso le speranze con me? haha
guarda con me sono ancora più intelligenti: mi mandano il coupon ogni mese sapendo che non lo posso usare perché ho disdetto il choice e vale solo per chi è in pausa o "nuovo". :asd:
Windtears
02-04-2023, 16:21
leak parziali per il prossimo choice:
https://gg.deals/bundle/humble-choice-april-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
leak parziali per il prossimo choice:
https://gg.deals/bundle/humble-choice-april-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/
DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT
Aliens: Fireteam Elite
Rollerdrome
https://media4.giphy.com/media/nbNWgtnMgIYpUSy3e9/giphy.gif
Darius_84
04-04-2023, 18:11
Choice completo:
Death Stranding Director's Cut
Aliens Fireteam Elite
Rollerdrome
Life is Strange 2
The life and suffering of Sir Brante
Monster Prom 2
Revita
Founder's Fortune
In realtà non sarebbe affatto male come bundle, non fosse che ho già sia DS Director's che Life is Strange 2.
L'unico che trovo appetibile è Aliens e limitatamente FF, un po' pochino per il prezzo del biglietto.
Pure 'sto mese si salta :asd:
Spider-Mans
04-04-2023, 18:21
Choice completo:
Death Stranding Director's Cut
Aliens Fireteam Elite
Rollerdrome
Life is Strange 2
The life and suffering of Sir Brante
Monster Prom 2
Revita
Founder's Fortune
In realtà non sarebbe affatto male come bundle, non fosse che ho già sia DS Director's che Life is Strange 2.
L'unico che trovo appetibile è Aliens e limitatamente FF, un po' pochino per il prezzo del biglietto.
Pure 'sto mese si salta :asd:
vabbe diciamolo su..è un mese clamoroso.. ovvio se hai tutto ok.. ma resta un deal impressive xD
poi io lo pago 5 euro con lo sconto e mi mancavano tutti i big presenti :D
~Blissard~
05-04-2023, 13:04
Peccato che death stranding CE l'ho presa per sbaglio aggratis da epic a natale :D e me lo sto anche giocando con molto piacere davvero una sorpresa in positivo quel gioco
Peccato che death stranding CE l'ho presa per sbaglio aggratis da epic a natale :D e me lo sto anche giocando con molto piacere davvero una sorpresa in positivo quel gioco
si ma il :ciapet: che hai avuto a prendere la versione DC del gioco, non vale. Se mi mandano il buono a 5-6€, potrei prenderlo visto che l'upgrade alla versione DC che dovrei comprare su Epic, costa quel prezzo e contiene l'FSR e altre migliorie tecniche oltre al resto.
io che non ne ho nessuno sto per vacillare :D
ma lo sconto del Choice per questo mese a voi è arrivato ?
fraussantin
20-04-2023, 07:53
Ho usato quello del mese scorso che era doppio
Ho usato quello del mese scorso che era doppio
allora, io l'ultimo mese prima di disdire l'ho preso a dicembre scorso, quello con wasteland 3, e buoni non ne ho nella pagina dei coupon.
Ora, su s****gift c'è un link ad IGN.com, dove per i nuovi iscritti si ha la possibilità di ottenere un codice per 1 mese a 8$ (sono in esaurimeto). Il codice l'ho preso, poi vediamo se vale anche per l'italia, ma pare di sì.
https://www.ign.com/rewards/epic-deal-own-8-great-games-for-only-8
fraussantin
20-04-2023, 14:18
allora, io l'ultimo mese prima di disdire l'ho preso a dicembre scorso, quello con wasteland 3, e buoni non ne ho nella pagina dei coupon.
Ora, su s****gift c'è un link ad IGN.com, dove per i nuovi iscritti si ha la possibilità di ottenere un codice per 1 mese a 8$ (sono in esaurimeto). Il codice l'ho preso, poi vediamo se vale anche per l'italia, ma pare di sì.
https://www.ign.com/rewards/epic-deal-own-8-great-games-for-only-8Occhio con i doppi account che ogni tanto fanno una bannata generale con tanto di annullamento key.Me lo ha detto un GROSSO trader che si è visto sparire un mucchio di roba
Single use coupon. Coupon is redeemable to sign up to Humble Choice at $8 USD per month for 1 month (reg. $11.99 USD per month) before any applicable taxes and fees. Regional pricing may vary. Coupon expires on May 2, 2023 at 9:59 am PT. This price is locked in for 1 month, and this offer will be void if your plan is canceled or skipped. New members only. Gifts are not eligible. This coupon may not be combined with other identical coupons in the same transaction, and may not be combined with other Humble Bundle coupons. Discount will be automatically applied at time of checkout. Coupon has no cash value. Void where prohibited or restricted by law. Coupon may not be reproduced, copied, purchased, traded or sold. Unauthorized transfer of coupon and internet distribution strictly prohibited. Users in Russia and China are not eligible.
In addition, this offer is subject to IGN Users Promo Code Giveaway Terms and Conditions
ELIGIBILITY: This Giveaway is open to current IGN Account holders as of the day and time the Giveaway commenced, and who are thirteen (13) years of age or older at the time of entry. By participating in the Giveaway as described in these Terms and Conditions, entrants represent and warrant that they are complying with these Giveaway Rules (including, without limitation, all eligibility requirements).
vale per i nuovi account humble ?
edit: sì
~Blissard~
21-04-2023, 12:19
si ma il :ciapet: che hai avuto a prendere la versione DC del gioco, non vale. Se mi mandano il buono a 5-6€, potrei prenderlo visto che l'upgrade alla versione DC che dovrei comprare su Epic, costa quel prezzo e contiene l'FSR e altre migliorie tecniche oltre al resto.
Hehe in effetti....cmq gioco consigliatissimo, la storia è un pò folle ma per il resto tutto molto ben realizzato
Confermo che anche se avevate disdetto come me (non messo in pausa) il coupon non viene accettato, non credo dipenda dal paese, ma dal fatto che non ero un "nuovo" abbonato al Choice.
Cromwell
02-05-2023, 07:38
I tre leak per il choice di stasera:
- Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
- Bendy and the Dark Revival
- Spiritfarer: edition Farewell
Spider-Mans
02-05-2023, 12:02
non sono male... xD se invieranno il coupon xD
l fps horror cartoon mi pare bello
Windtears
02-05-2023, 18:43
I tre leak per il choice di stasera:
- Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters
- Bendy and the Dark Revival
- Spiritfarer: edition Farewell
confermati, ecco la lista completa:
Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters,
Spiritfarer: Farewell Edition,
Bendy and the Dark Revival,
Operation: Tango,
Windjammers 2,
Builder Simulator,
Behind the Frame: The Finest Scenery,
The Invisible Hand
anche a me pare bello, non lo conoscevo e mi ha ricordato molto Bioshock, però anche con il coupon... non lo compro.
sono tentato da chaosgate
praticamente mi basta aderire al mensile e poi disdire il rinnovo giusto?
fraussantin
02-05-2023, 21:12
praticamente mi basta aderire al mensile e poi disdire il rinnovo giusto?Attivi il choice , riscatti tutto e se non sei interessato a ulteriori bundle , invece che mettere in pausa i rinnovi ti disiscrivi e cancelli il pagamento automatico su PayPal.
Tanto puoi cmq riscriverti in futuro
E' un walking sim o poco +
Cromwell
03-05-2023, 07:16
confermati, ecco la lista completa:
Warhammer 40,000: Chaos Gate - Daemonhunters,
Spiritfarer: Farewell Edition,
Bendy and the Dark Revival,
Windjammers 2,
Lo prenderei per questi.
Solo che questa volta non mi ha dato nessun coupon per aver messo in pausa. Daltronde ho appena finito i due mesi a 6$ ed era prevedibile che non mi dessero coupon.
Aspettiamo e vediamo se mi arriva quello di fine mese, anche se dubito pure su quello
praticamente mi basta aderire al mensile e poi disdire il rinnovo giusto?
Come ti ha detto fraussatin,(se usi PayPal cancella i dati del pagamento ricorrente sul sito PayPal solo dopo aver disdetto su humble)
PS non é necessario riscattare tutti i giochi del choice quando sei abbonato, sono tuoi per sempre a prescindere se sei ancora abbonato, se hai messo in pausa o disdetto, ti conviene però disdire altrimenti se ti scordi di mettere in pausa mese per mese, poi ti parte l'addebito automatico.
Aspetta un po' a prenderlo tanto hai un mese quasi, magari sganciano qualche buono specie se non ti eri mai iscritto prima, come hanno fatto il mese scorso.
Per me non c'è praticamente nulla di veramente interessante questo mese.
Attivi il choice , riscatti tutto e se non sei interessato a ulteriori bundle , invece che mettere in pausa i rinnovi ti disiscrivi e cancelli il pagamento automatico su PayPal.
Tanto puoi cmq riscriverti in futuro
Come ti ha detto fraussatin,(se usi PayPal cancella i dati del pagamento ricorrente sul sito PayPal solo dopo aver disdetto su humble)
PS non é necessario riscattare tutti i giochi del choice quando sei abbonato, sono tuoi per sempre a prescindere se sei ancora abbonato, se hai messo in pausa o disdetto, ti conviene però disdire altrimenti se ti scordi di mettere in pausa mese per mese, poi ti parte l'addebito automatico.
Aspetta un po' a prenderlo tanto hai un mese quasi, magari sganciano qualche buono specie se non ti eri mai iscritto prima, come hanno fatto il mese scorso.
Per me non c'è praticamente nulla di veramente interessante questo mese.
grazie ragazzi
Cromwell
17-05-2023, 22:38
Arrivato il coupon da 7$ (5€ al carrello) per tre mesi
fraussantin
18-05-2023, 06:28
Arrivato il coupon da 7$ (5 al carrello) per tre mesiPure a me ma non mi piace nessun gioco e anche in trading mi pare che rendano il giusto.
Mi sa che salto
Spider-Mans
18-05-2023, 14:46
Pure a me ma non mi piace nessun gioco e anche in trading mi pare che rendano il giusto.
Mi sa che salto
credo sia il peggior mensile choice ever xD
nemmeno io che non ne salto uno..faccio fatica :asd: a farmelo piacere...
DarkMage74
19-05-2023, 13:46
Arrivato il coupon da 7$ (5€ al carrello) per tre mesi
a me lo da a 6.50 euro
fraussantin
19-05-2023, 13:47
a me lo da a 6.50 euroDipende dal coupon. Cmq sono buggati se pagate in euro , e da parecchio
fraussantin
26-05-2023, 18:01
A giugno c'è ghostwire tokio , mi sa che lo prendo per bloccare lo sconto .
https://i.postimg.cc/yJrbp55h/Screenshot-2023-05-26-19-02-17-25-e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg (https://postimg.cc/yJrbp55h)
Come non detto mi è sparito il coupon , sticazzi si attaccano allora
Cromwell
03-06-2023, 06:07
Leak per il choice di Giugno:
Curse of the Dead Gods
Ghostwire: Tokyo
GRIME
Honey, I Joined a Cult
Remnant: From the Ashes - Complete Edition
Serial Cleaners
Sunday Gold
Turbo Golf Racing
4 in wishlist per 5€ si può fare :O
fraussantin
03-06-2023, 07:08
Curse of the Dead Gods
GRIME
Honey, I Joined a Cult
Serial Cleaners
Sunday Gold
Turbo Golf Racing
4 in wishlist per 5 si può fare :OEcco perche mi hanno revocato il coupon per 3 mesi :asd:
Spider-Mans
03-06-2023, 08:10
Curse of the Dead Gods
GRIME
Honey, I Joined a Cult
Serial Cleaners
Sunday Gold
Turbo Golf Racing
beh sarebbe un bel mese questo
Windtears
03-06-2023, 08:14
Curse of the Dead Gods
GRIME
Honey, I Joined a Cult
Serial Cleaners
Sunday Gold
Turbo Golf Racing
sunday gold è molto carino se non avessi già comprato e finito ghostwire (che tra l'altro trovo molto ripetitivo nelle dinamiche ow ma troppo "corto" e banale nella trama principale) forse forse... remnant ce l'ho da epic e mai iniziato, ma no ormai sono convinto che conviene spendere il doppio per un solo gioco che voglio davvero giocare che non 10 di cui se va bene ne inizierò uno. :(
ma no ormai sono convinto che conviene spendere il doppio per un solo gioco che voglio davvero giocare che non 10 di cui se va bene ne inizierò uno. :(
This.
Remnant: From the Ashes iniziato su Epic, forse dà il meglio se giocato insieme ad altri, da soli è impegnativo e non mi ha nemmeno tanto ispirato.
Nel complesso, però, sembra un buon bundle, superiore ai precedenti.
a me avevano proposto 2$ di sconto se non pausavo e 3 per non disdire... ho disdetto. vedremo se mi manderanno il buono Remnant: From the Ashes - Complete Edition mi interessa.
Mi è arrivata l'email, ma mi propone 9.99, io speravo in qualcosa di meglio.
Windtears
30-06-2023, 17:57
https://gg.deals/bundle/humble-choice-july-2023-leak-first-two-games-are-revealed/
prossimo choice ci sarà tem tem e The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition
Spider-Mans
30-06-2023, 18:06
https://gg.deals/bundle/humble-choice-july-2023-leak-first-two-games-are-revealed/
prossimo choice ci sarà tem tem e The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition
ottimo... outer world lo attendo..dopo averlo gicoato sul pass lo scorso anno.....ma non volevo spenderci troppo per averlo su steam
tem tem è un clone dei pokemon in salsa mmo.. (avrei preferito in single)
cmq ho il coupon a 5 euro dallo scorso mese per tre mesi..quindi instant buy :D
fraussantin
30-06-2023, 18:55
https://i.postimg.cc/9M74k843/Screenshot-2023-06-30-19-54-41-03-e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg (https://postimg.cc/WFsbF76S)
Ma manco regalata la Spacer's Choice :stordita:
fraussantin
30-06-2023, 20:02
Ma manco regalata la Spacer's Choice :stordita:Io ho quella base presi l'espansione su steam e ho chiesto il rimborso 😁.
djmatrix619
01-07-2023, 00:58
Ma manco regalata la Spacer's Choice :stordita:
Come mai? I dlc sembrano essere valutati positivamente... :stordita:
Come mai? I dlc sembrano essere valutati positivamente... :stordita:
Non centra il gioco in se o i DLCs... è proprio la Spacer's Choice che non è una semplice ripubblicazione che comprende il pacchetto di DLCs, ma una sorta di remastered fatta col :ciapet: tipo la YOSE di State of Decay, ma con molti più problemi.
Di Obsidian resta solo il nome, è un qualcosa fatto dai Virtuos per Private Division (publisher)... i Virtuos... gli stessi che fecero il porting PC di Horizon Zero Dawn (per poi venir sostituiti dai Nixxes) o la fetecchio remasterd di AC3 (altra remasterd discutibile), tanto per citare un paio di pubblicazioni recenti.
PS: tra l'altro lavorano al momento con Konami per il nuovo Metal Gear Solid Snake Eater... immagino già come sarà su PC :rolleyes:
Spider-Mans
01-07-2023, 08:14
Io ho quella base presi l'espansione su steam e ho chiesto il rimborso ��.
potevi aspettare
sembra che le ultime patch abbiano fixato i problemi di stuttering e bug vari
riporto un po di commenti su steam tra i rantoli dei nabbi steammers xD che ancora piangono in prima pagina con i commenti oldish release
Game originally released with a unforgivingly terrible performance, I was hitting mid 20's at 4K with my RTX 4090 and that says it all.
Fortunately, with the release of 1.3 patch, performance issues are largely resolved if not entirely, and it's great to play this game again with graphical improvements that came with this re-release.
There's absolutely no new content though, if you played the original release of The Outer Worlds before, that'll be exactly what you'll be playing again, with slightly prettier visuals. if you hated this game before, you'll hate this version too, and if you liked this game before (with all the DLC), ask yourself: Am I really willing to pay my money that's worth of 2 cups of cold brew at Starbucks for an another playthrough of this game? That's up for you to decide, I personally answered yes to that question.
After patch 1.3, it's running a lot better
Patch 1.4 has also added some LOD fixes so graphics look even better with far away objects. This was the most noticeable of all the new fixes to me.
Just wanted to update my review to reflect that I'm very glad to see the devs are continuing to work out the remaining bugs to this game.
la patch 1.4 è appena uscita :D peraltro
cmq a 5 euro.. per me è un non sense :D evitarlo
la versione originale con le espansioni su steam ti viene in saldo ora alla modica cifra di 39 euro
una follia :asd: quella si
trentanove euro per un gioco completo ma vecchio di tre anni in saldo
HAHAHAHAHAH certo
fraussantin
01-07-2023, 08:19
potevi aspettare
sembra che le ultime patch abbiano fixato i problemi di stuttering e bug vari
riporto un po di commenti su steam tra i rantoli dei nabbi steammers xD che ancora piangono in prima pagina con i commenti oldish release
Game originally released with a unforgivingly terrible performance, I was hitting mid 20's at 4K with my RTX 4090 and that says it all.
Fortunately, with the release of 1.3 patch, performance issues are largely resolved if not entirely, and it's great to play this game again with graphical improvements that came with this re-release.
There's absolutely no new content though, if you played the original release of The Outer Worlds before, that'll be exactly what you'll be playing again, with slightly prettier visuals. if you hated this game before, you'll hate this version too, and if you liked this game before (with all the DLC), ask yourself: Am I really willing to pay my money that's worth of 2 cups of cold brew at Starbucks for an another playthrough of this game? That's up for you to decide, I personally answered yes to that question.
After patch 1.3, it's running a lot better
Patch 1.4 has also added some LOD fixes so graphics look even better with far away objects. This was the most noticeable of all the new fixes to me.
Just wanted to update my review to reflect that I'm very glad to see the devs are continuing to work out the remaining bugs to this game.
la patch 1.4 è appena uscita :D peraltro
cmq a 5 euro.. per me è un non sense :D evitarlo
la versione originale con le espansioni su steam ti viene in saldo ora alla modica cifra di 39 euro
una follia :asd: quella si
trentanove euro per un gioco completo ma vecchio di tre anni in saldo
HAHAHAHAHAH certoMa alla fine secondo me non vale manco i 5 euro , non è che stravolga la grafica .
Ma alla fine secondo me non vale manco i 5 euro , non è che stravolga la grafica .
Chiaro che quello dovrebbe essere "il pezzo forte" del prossimo mese, però ci saranno anche altri giochi che al momento non conosciamo.
Comunque mi é arrivata l'email con il coupon per 8 euro, quasi quasi.
A sto giro se mi arriva lo sconto mi sa che lo piglio.
Occhio che lo sconto a 8 euro è arrivato anche a me ma vale per quello di giugno che scade il 4 luglio.
A sto giro se mi arriva lo sconto mi sa che lo piglio.
Occhio che lo sconto a 8 euro è arrivato anche a me ma vale per quello di giugno che scade il 4 luglio.
Sí non ero stato chiaro, mi riferivo al mese ancora in corso, con remnant from the ashes. Del prossimo si conosce "per certo" solo the outer worlds che pure costa da solo più del mensile e mi piacerebbe averlo ma con l'attuale PC non se ne parla, quindi potrei aspettare con comodo e non conosco ancora cosa ci metteranno assieme. dubito però che possa esserci ancora uno sconto.
Darius_84
01-07-2023, 17:02
Da indiscrezioni pare che nel prossimo mensile ci dovrebbe essere anche Temtem (titolo molto criticato per l'introduzione delle microtransazioni in un gioco pay to play)
Spider-Mans
04-07-2023, 20:53
Yakuza 4 e The Outer Worlds completo
(mi sto facendo tutti gli yakuza con i choice xD)
meglio di cosi non potevo sperare :D
a 5 euro poi col coupon...un deal assurdo
a me piaceva di più il precedente ma poi non l'ho preso, tanto non ci stavo nei requisiti minimi per quelli che mi interessavano.
fraussantin
05-07-2023, 07:55
Yakuza 4 e The Outer Worlds completo
(mi sto facendo tutti gli yakuza con i choice xD)
meglio di cosi non potevo sperare :D
a 5 euro poi col coupon...un deal assurdoNon ho coupon a questo giro .
Se dovesse uscirmi lo prendo , mi tengo y4 per collezione ( tanto non li giocherò mai ) e droppo via il resto per ricaricarmi l'account per la deck 2 :asd:
AlexAlex
05-07-2023, 08:04
Scontato ci stà, anche per averli su Steam, però mi sembra che di solito ormai quasi tutti i titoloni escono poi a breve giro gratis su Epic/Prime. E comunque per me The Outer Worlds è una mezza ciofeca, fortuna che lo avevo giocato gratis sul pass...
Cromwell
05-07-2023, 09:36
Salto facile per me questo mese. Non ce n'è uno che mi interessi. Rifiutato anche il coupon da 4$.
Si risparmia per le ferie :cool:
Windtears
28-07-2023, 14:22
leak parziale del choice di agosto:
Disco Elysium
Chivalry 2
Trek To Yomi
https://gg.deals/bundle/humble-choice-august-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/
fraussantin
28-07-2023, 14:33
Disco Elysium
Chivalry 2
Trek To Yomi
https://gg.deals/bundle/humble-choice-august-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/Altro bundle interessante , dopo quello con pathfinder.
Il problema per me è sempre che non c'è localizzazione.
Cromwell
28-07-2023, 15:08
Disco Elysium
Chivalry 2
Trek To Yomi
https://gg.deals/bundle/humble-choice-august-2023-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/
...mmm, niente. Di quei tre mi interessa solo Trek to Yomi. Vediamo gli altri titoli.
fabietto76
28-07-2023, 15:14
Altro bundle interessante , dopo quello con pathfinder.
Il problema per me è sempre che non c'è localizzazione.
Ho giocato disco con l'unica traduzione esistente che purtroppo è un pò raffazzonata e nonostante tutto ti dico che l'ho adorato come pochi giochi negli ultimi 20 anni.
Un vero peccato che un gioello del genere non lo si possa godere a pieno.
FrancoBit
28-07-2023, 15:39
Ho giocato disco con l'unica traduzione esistente che purtroppo è un pò raffazzonata e nonostante tutto ti dico che l'ho adorato come pochi giochi negli ultimi 20 anni.
Un vero peccato che un gioello del genere non lo si possa godere a pieno.
Pensa che ce l'ho da quando è uscito, pur cavandomela bene con l'inglese non l'ho ancora giocato. Avevo visto che i dialoghi erano parecchio lunghi e pieni di metafore, insomma, impegnativi. Spero sempre in una traduzione che possa rendere. Probabilmente va giocato così, ma la sera dopo lavoro non ho proprio voglia di impegnarmi
fraussantin
28-07-2023, 16:43
Un vero peccato che un gioello del genere non lo si possa godere a pieno.Ha il supporto per il pad? 0erche stavo valutando di giocarlo sulla deck eventualmente
Darius_84
28-07-2023, 17:43
I primi leak non mi dispiacciono, tolto chivalry che non mi interessa, gli altri due li avevo puntati da un po'
Ha il supporto per il pad? 0erche stavo valutando di giocarlo sulla deck eventualmente
Risulta "verificato" dalla pagina di steam, mentre su ProtonDB ha il badge oro.
Suppongo sia più che giocabile sul deck conseguentemente (se riesci a non cecarti: io ho provato icewind dale e trovo l'interfaccia troppo piccola per i titoli infinity engine like) :asd:
fraussantin
28-07-2023, 19:02
I primi leak non mi dispiacciono, tolto chivalry che non mi interessa, gli altri due li avevo puntati da un po'
Risulta "verificato" dalla pagina di steam, mentre su ProtonDB ha il badge oro.
Suppongo sia più che giocabile sul deck conseguentemente (se riesci a non cecarti: io ho provato icewind dale e trovo l'interfaccia troppo piccola per i titoli infinity engine like) :asd:Piu che altro è la precisione del mouse a far cagare.
Per i testi c'è lo zoom con s+L1 +track dx.
Ha il supporto per il pad? 0erche stavo valutando di giocarlo sulla deck eventualmente
Lo sto giocando in questo momento su deck. Funziona piuttosto bene. Hai la possibilità di ingrandire il testo direttamente da menù. Io personalmente ho 0 problemi da quel punto di vista, ma è chiaramente una cosa personale. Comunque ritengo che la possibilità di selezionare la grandezza del testo da menù dovrebbe risolvere la questione un po' per tutti.
Sui controlli, il pad è supportato. Io sto usando un layout personalizzato dalla community con un menù radiale controllabile da pad sinistro che ti permette facilmente di selezionare le risposte. Lo trovo onestamente molto comodo. Muoversi con il mouse "simulato" dal pad destro non faceva per me.
Sulla deck funziona piuttosto bene, almeno per quanto visto finora. Lockato a 40 fps e TDP 8W e ci fai tranquillo 4-5 ore.
Io conosco abbastanza bene l'inglese tra studio e lavoro, ma la verbosità e la particolarità del gioco erano arrivate ad essere un po' oltre le mie capacità. Diventava un po' pesante da giocare così, anche perchè ci impiegavo più tempo a capire determinati passaggi tra discorsi figurativi, metafore e follia. Sono passato alla traduzione che seppure non perfetta lo rende assolutamente giocabile e quantomeno aiuta la comprensione, soprattutto se affiancata all'ascolto audio.
Gioco molto bello, da giocare se piace il genere.
Sul Choice, credo di saltare anche questo mese. Disco lo ho già, Trek to Yomi lo avevano regalato su ps5 un paio di mesi fa, quindi già giocato, Chivalry mi interessa poco
fraussantin
29-07-2023, 18:56
Lo sto giocando in questo momento su deck. Funziona piuttosto bene. Hai la possibilità di ingrandire il testo direttamente da menù. Io personalmente ho 0 problemi da quel punto di vista, ma è chiaramente una cosa personale. Comunque ritengo che la possibilità di selezionare la grandezza del testo da menù dovrebbe risolvere la questione un po' per tutti.
Sui controlli, il pad è supportato. Io sto usando un layout personalizzato dalla community con un menù radiale controllabile da pad sinistro che ti permette facilmente di selezionare le risposte. Lo trovo onestamente molto comodo. Muoversi con il mouse "simulato" dal pad destro non faceva per me.
Sulla deck funziona piuttosto bene, almeno per quanto visto finora. Lockato a 40 fps e TDP 8W e ci fai tranquillo 4-5 ore.
Io conosco abbastanza bene l'inglese tra studio e lavoro, ma la verbosità e la particolarità del gioco erano arrivate ad essere un po' oltre le mie capacità. Diventava un po' pesante da giocare così, anche perchè ci impiegavo più tempo a capire determinati passaggi tra discorsi figurativi, metafore e follia. Sono passato alla traduzione che seppure non perfetta lo rende assolutamente giocabile e quantomeno aiuta la comprensione, soprattutto se affiancata all'ascolto audio.
Gioco molto bello, da giocare se piace il genere.
Sul Choice, credo di saltare anche questo mese. Disco lo ho già, Trek to Yomi lo avevano regalato su ps5 un paio di mesi fa, quindi già giocato, Chivalry mi interessa poco
Si grazie l'ho iniziato anche io , paradossalmente essendo un Crpg un po anomalo credo sia quello che si sposa meglio con la deck.
Ho cambiato leggermente alcune cose dal profilo .
Messo 1234 per i dialoghi sulla croce e cambiato i tasti sotto con 2 scorciatorie inventario e personaggio.
Per il resto va bene
Darius_84
01-08-2023, 18:12
Mensile completo:
Disco Elysium
Chivalry II
Road 96
Trek to Yomi
Arcade Paradise
SuchArt
Tin Can
Hot Brass
Per i miei gusti è, tutto sommato, un ottimo bundle:
tolto Chivalry di cui mi importa meno di un fico secco, ho nel mucchio roba che avevo puntato da un po': ben 4 titoli, Disco El, Road 96, Trek e SuchArt. Anche Arcade Paradise sembra intrigante
Non conosco manco di striscio gli ultimi due invece :asd:
AlexAlex
01-08-2023, 18:28
Trek to Yomi carino e anche veloce, giocato sul pass ma per collezione ci sta
fraussantin
01-08-2023, 19:09
Preso
Alla fine confido che prima o poi giocherò almeno disco elisium
Spider-Mans
01-08-2023, 19:31
Preso
Alla fine confido che prima o poi giocherò almeno disco elisium
avevi un coupon ?
io ho terminato il trimestrale di coupon xD a 5 euro
il bundle è ottimo ma ovviamente perche privarsi di una pausa pro coupon XD :asd:
non ho fretta... fino a fine mese... :oink:
fraussantin
01-08-2023, 19:55
avevi un coupon ?
io ho terminato il trimestrale di coupon xD a 5 euro
il bundle è ottimo ma ovviamente perche privarsi di una pausa pro coupon XD :asd:
non ho fretta... fino a fine mese... :oink:Si , ma lo hanno aggiustato.
4 dollari di sconto ora sono 3.qualcosa euro
Ps ovviamente post pausa è arrivato il coupon
preferivo decisamente il bundle con Ghostwire Tokyo, passo.
Io salto questo mese, mi interesserebbe solo Disco Elysium.
Questo mese volevo saltare e Humble mi propone di prendere il Choise a 6€
ne vale la pena secondo voi considerando che l'unico titolo di interesse potrebbe essere Disco Elysium? :)
djmatrix619
02-09-2023, 09:22
Questo mese volevo saltare e Humble mi propone di prendere il Choise a 6€
ne vale la pena secondo voi considerando che l'unico titolo di interesse potrebbe essere Disco Elysium? :)
Ciao! Io direi di si, siccome 6 euro é comunque meno del costo minimo raggiunto del gioco stesso! :)
AlexAlex
02-09-2023, 10:37
Ma la traduzione funziona ancora su Disco Elysium? Mi sembra di aver letto che c'erano problemi dopo uno degli aggiornamenti
Ciao! Io direi di si, siccome 6 euro é comunque meno del costo minimo raggiunto del gioco stesso! :)
a me propone sempre lo sconto e sto mese no ...uff
Netherlander
03-09-2023, 00:55
Ma la traduzione funziona ancora su Disco Elysium? Mi sembra di aver letto che c'erano problemi dopo uno degli aggiornamenti
ce n'è una che ancora funziona su Nexus, non è la migliore ma meglio di niente.
fraussantin
03-09-2023, 06:46
Ma la traduzione funziona ancora su Disco Elysium? Mi sembra di aver letto che c'erano problemi dopo uno degli aggiornamentiSi non la classica , ma un altra.
AlexAlex
03-09-2023, 08:59
Ok grazie
Actilius
05-09-2023, 13:45
leak di tre giochi del bundle di oggi
- Tiny Tina's Wonderlands : Chaotic Great Edition
- Deceive Inc.
- The Forgotten City
fraussantin
05-09-2023, 13:49
Skippone stavolta
Spider-Mans
05-09-2023, 14:25
leak di tre giochi del bundle di oggi
- Tiny Tina's Wonderlands : Chaotic Great Edition
- Deceive Inc.
- The Forgotten City
gia solo per quello (mi manca) lo prendo easy..ma aspettero i coupon ..verso fine mese. :asd:
Cromwell
06-09-2023, 15:48
Skippone stavolta
Ma subitissimo
Windtears
01-10-2023, 20:04
continuo a non capire sti coupon da 7e per un mese che mi arrivano, c'è scritto per chi "ha cancellato o non è iscritto" e poi in piccolo "per i nuovi utenti"...
vabbè non l'avrei usato comunque. -.-
fraussantin
01-10-2023, 20:30
continuo a non capire sti coupon da 7e per un mese che mi arrivano, c'è scritto per chi "ha cancellato o non è iscritto" e poi in piccolo "per i nuovi utenti"...
vabbè non l'avrei usato comunque. -.-https://i.postimg.cc/pytKHtQD/Screenshot-2023-10-01-21-29-12-11-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg (https://postimg.cc/pytKHtQD)
Io ne ho 2 , ma non penso si possano cumulare :asd:
https://i.postimg.cc/NK5mfMhm/Screenshot-2023-10-01-23-18-26-84-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg (https://postimg.cc/NK5mfMhm)
Cmq è sempre buggato :asd:
Ma lo salto
djmatrix619
02-10-2023, 18:57
vabbè non l'avrei usato comunque. -.-
Io non ne ho mai ricevuto uno... manco per sbaglio. Forse perché skippo da... boh, un eternitá? :stordita:
Io non ne ho mai ricevuto uno... manco per sbaglio. Forse perché skippo da... boh, un eternitá? :stordita:
io sì, forse perché disdico ogni volta, ma quello da 7€ (che a me non è buggato come per fraussantin) solo rigorosamente nei mesi in cui non c'è nulla di mio interesse :O
Windtears
03-10-2023, 16:59
leak ottobre:
The Quarry - Deluxe Edition
Metal Hellsinger
Rebel Inc: Escalation
SCP: Secret Files
https://gg.deals/bundle/humble-choice-october-2023-leak-we-know-4-games-from-the-lineup/
Io passo, mi interessa solo metal hellsinger
Murdock79
03-10-2023, 19:59
Io passo, mi interessa solo metal hellsingerProvato sul pass, se non ti piacciono i giochi in cui tenere il tempo ( alla Hi-fi Rush) non ci fai neanche i primi livelli.
Windtears
09-10-2023, 17:49
giusto per chi è interessato:
https://gg.deals/subscription-news/humble-games-collection-will-be-removed-from-the-humble-choice-perks-in-november/
la collection viene rimossa dal 7 novembre. Scaricatevi i giochi se siete abbonati.
AlexAlex
09-10-2023, 17:55
Ma non si avviavano solo con abbonamento attivo?
Windtears
09-10-2023, 18:00
Ma non si avviavano solo con abbonamento attivo?
sono scaricabili dalla sezione dedicata mi pare, non sono tutti drm free? humble non ha un suo client.
Non ricordo perfettamente perché ormai sono anni che ho disdetto il choice
sono scaricabili dalla sezione dedicata mi pare, non sono tutti drm free? humble non ha un suo client.
Non ricordo perfettamente perché ormai sono anni che ho disdetto il choice
quello mi pare fosse il vecchio trove, poi (da qualche anno) hanno introdotto il loro client se non mi ricordo male e dovrebbero avere una sezione che funziona come il gamepass e un'altra di giochi drm-free che puoi scaricare e tenere volendo.
AlexAlex
09-10-2023, 20:34
No non sono drm-free infatti poi non li ho più scaricati. C'è il suo launcher e all' avvio fa il check.
Quelli del vecchio trove si lo erano, però poi non sempre hanno aggiornato gli eseguibili e ci si trovava a volte poi con versioni più vecchie
fraussantin
09-10-2023, 22:11
Non ricordo perfettamente perché ormai sono anni che ho disdetto il choiceMa sono quelli della sezione tipo "pass"
Era prevedibile che smettessero di pagarli.
Dreammaker21
10-10-2023, 12:16
Mi paiono in picchiata libera da diverso tempo ormai.
Duncandg
03-11-2023, 11:05
leak di quello che dovrebbe esserci nel choice di Novembre
hardspace shipbreaker
WWE 2K23
The Legend of Tianding
Unpacking
(C) bilibikun
Cromwell
03-11-2023, 12:09
leak di quello che dovrebbe esserci nel choice di Novembre
hardspace shipbreaker
WWE 2K23
The Legend of Tianding
Unpacking
(C) bilibikun
:mbe: :what:
ci sorprenderanno con gli altri 4 titoli :O
Se questi sono quelli di punta, figuriamoci il resto.
Windtears
07-11-2023, 18:12
Se questi sono quelli di punta, figuriamoci il resto.
Hardspace: Shipbreaker, The Legend of Tianding, Unpacking, WWE 2K23, Friends vs Friends, SCP: Secret Files, Souldiers, Prodeus.
Er_Laziale
08-11-2023, 09:22
Pagandolo 5-6 euro al mese con i loro coupon ero riuscito a trovare un senso all'abbonamento per tutto l'anno.
A 'sto giro però si sono superati in negativo, nemmeno 5 euro gli lascio questo mese.
Spider-Mans
08-11-2023, 16:34
messo in pausa in attesa del coupon verso fine mese xD
cmq basta solo PRODEUS per rendere sto bundle irrinunciabile .... è un gioco indie ...ma che capolavoro per gli amanti dei doom in 2d
Cromwell
01-12-2023, 11:57
Leak del mese di Dicembre:
Elex II
Expeditions: Rome
The Gunk
Nobody Saves the World
Midnight Fight Express
Elex II
Devo ancora giocare il primo
Preso sempre con humble choice,tra l'altro.
:asd:
fraussantin
01-12-2023, 20:34
Su questo mese è bellissimo prodeus.
Anche altri 2 giochini li ho tenuti in attesa di provarli.
I giocon lo dati via.
Il prossimo non mi ispira per niente.
Elex non mi è piaciuto. Il 2 sembra anche peggio.
Ezechiele25,17
03-12-2023, 11:01
Ma c'è ancora chi compra il choice?
Spider-Mans
03-12-2023, 12:39
Elex II
Expeditions: Rome
The Gunk
Nobody Saves the World
Midnight Fight Express
mese bello ricco
Expedition , Nobody e Midnight per me sono tre piccoli must.. elex2 not bad
Spider-Mans
03-12-2023, 12:52
con i coupon (oramai mi arrivano sistematicamente mettendo la pausa ....entro fine mese :asd: ) li pago sempre 5 euro e rotti
per esempio il coupon dello scorso mese era doppio per questo e il prossimo mese xD
a sti prezzi è un affare imperdibile ...sopratutto se conosci la magia di steamtrades
why not? :ciapet:
Ezechiele25,17
03-12-2023, 15:00
con i coupon (oramai mi arrivano sistematicamente mettendo la pausa ....entro fine mese :asd: ) li pago sempre 5 euro e rotti
per esempio il coupon dello scorso mese era doppio per questo e il prossimo mese xD
a sti prezzi è un affare imperdibile ...sopratutto se conosci la magia di steamtrades
why not? :ciapet:
Devo controllare perché non so se mi arrivano i coupon
Cromwell
03-12-2023, 18:21
Bhe se trovo almeno due giochi che ho in wish e con il coupon che ti dimezza il prezzo, perchè no?
In altri casi si pausa
fraussantin
05-12-2023, 18:26
Lol mi è gia.arrivato il coupon da 6 dollari e manco ho messo in pausa ancora
Cromwell
05-12-2023, 19:51
Io ho messo in pausa e non mi ha dato nulla. Di solito mi lascia un coupon, ma sta volta nisba.
Aspettiamo fine mese se arriva qualcosa. Il bundle a sto giro mi garba
Ezechiele25,17
06-12-2023, 09:37
Mai avuto coupon con lo sconto.... eppure sento gente che dice di avere la posta inondata di mail con i coupon :D
AlexAlex
06-12-2023, 09:48
Mai avuto coupon con lo sconto.... eppure sento gente che dice di avere la posta inondata di mail con i coupon :DSarà nello spam oppure hai rifiutato qualche comunicazione perché lo mandano a tutti
fraussantin
06-12-2023, 10:18
Mai avuto coupon con lo sconto.... eppure sento gente che dice di avere la posta inondata di mail con i coupon :DNon arrivano sempre per posta di solito li trovi nella sezione coupon sull account.
Sempre se ci sono le autorizzazioni al marketing come per tutti ormai .
Mai avuto coupon con lo sconto.... eppure sento gente che dice di avere la posta inondata di mail con i coupon :D
a me arrivano via email, ma non sempre e soprattutto non arrivano quando mi interessa quel mese :O
Non arrivano sempre per posta di solito li trovi nella sezione coupon sull account.
Sempre se ci sono le autorizzazioni al marketing come per tutti ormai .
ecco, non mi sono mai ricordato di controllare l'account per i coupon.
Phoenix Fire
07-12-2023, 10:34
a me arrivano via email, ma non sempre e soprattutto non arrivano quando mi interessa quel mese :O
ecco, non mi sono mai ricordato di controllare l'account per i coupon.
prossima volta aspetta a commentare sul forum, HB legge e vede chi è interessato per poi escluderlo dai coupon :D
Cromwell
20-12-2023, 19:41
Bof! Mi è arrivato nella sezione coupon uno da 9$ per due mesi. Un po' pochino. Vediamo se rilanciano
fraussantin
20-12-2023, 19:44
Bof! Mi è arrivato nella sezione coupon uno da 9$ per due mesi. Un po' pochino. Vediamo se rilancianoNel caso prova a fare un acquisto , e fermati prima di pagare.
Capita spesso che sono buggati sti coupon e lo sconto è maggiore.
Cromwell
20-12-2023, 19:51
Nel caso prova a fare un acquisto , e fermati prima di pagare.
Capita spesso che sono buggati sti coupon e lo sconto è maggiore.
Mi era capitato con quello da 6$ che mi ha fatto pagare tipo 4 euro e qualcosa al checkout. Con questo non ho visto. Attendo l'ultimo giorno disponibile eventualmente. Il bundle vorrei prenderlo
Duncandg
20-12-2023, 20:24
Siamo in due
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.