View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
Claudio77
08-01-2025, 06:52
Scusate mi sfugge perché conviene aspettare la fine del mese se il bundle è di interesse?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cromwell
08-01-2025, 07:36
Scusate mi sfugge perché conviene aspettare la fine del mese se il bundle è di interesse?
Perchè se si mette in pausa o si cancella la sottoscrizione, "potrebbe", ma non è detto, per fine mese arrivare qualche tipo di proposta sconto e magari pagarlo ancora qualcosina meno.
Ma ripeto, "potrebbe" non è una regola fissa.
Quindi per me tanto vale aspettare. I giochi son lì per un mese, non scappano
Claudio77
08-01-2025, 13:03
Perchè se si mette in pausa o si cancella la sottoscrizione, "potrebbe", ma non è detto, per fine mese arrivare qualche tipo di proposta sconto e magari pagarlo ancora qualcosina meno.
Quindi per me tanto vale aspettare. I giochi son lì per un mese, non scappanoNegli ultimi 6 mesi ho pagato 6,49€/mese, credo che sia già attivo uno sconto sul prezzo base, forse dopo una pausa dell'anno scorso. Visto l'importo molto basso lo sto mantenendo attivo per evitare rialzi e per sfruttare gli sconti sul sito (acquisto molti bundle di libri). Tuttavia se provo a riscattare adesso i giochi dovrei pagare 9,99...forse il trucco è non fare nulla finché non avviene l'addebito?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
AlexAlex
08-01-2025, 14:20
Si vede che avevi aderito all' offerta per un tot di mesi a prezzo scontato. Basta che verifichi sul tuo profilo comunque
Quindi per me tanto vale aspettare. I giochi son lì per un mese, non scappano
Ormai sono mesi che metto in pausa e la proposta di sconto non mi è più arrivata. Secondo me l'hanno tolta di mezzo.
Cromwell
08-01-2025, 19:04
Ormai sono mesi che metto in pausa e la proposta di sconto non mi è più arrivata. Secondo me l'hanno tolta di mezzo.
Si quelli anche a me ormai sono mesi che non ne vedo. Però sembra che ogni tanto facciano una proposta di 6 mesi a 8$ (6,50€)
Er_Laziale
09-01-2025, 13:29
Si quelli anche a me ormai sono mesi che non ne vedo. Però sembra che ogni tanto facciano una proposta di 6 mesi a 8$ (6,50€)
Sì, ne avevano fatte un paio sotto Natale. A quel prezzo credo che lo prenderò anche per il solo Blasphemous 2.
Er_Laziale
09-01-2025, 13:32
edit
AlexAlex
27-01-2025, 11:40
Finita la promo per 6 mesi, provato a mettere in pausa ma non ho visto nessuna offerta... peccato, il bundle era interessante ma non a prezzo pieno che tanto non ci avrei giocato per ora
Duncandg
30-01-2025, 12:45
Leak per il choice di febbraio, tre titoli:
Total War: PHARAOH
Trepang 2
Immortals of Avenum
Leak per il choice di febbraio, tre titoli:
Total War: PHARAOH
Trepang 2
Immortals of Avenum
Buoni per me.
djmatrix619
31-01-2025, 19:05
Lol mi stanno facendo scassare le mail che mi stanno inviando. :asd:
L'altro ieri mi hanno mandato sconto per acquistare il monthly a 9$:
https://i.imgur.com/Tlamaun.png
Dopo averli ignorati, oggi mi arriva una seconda mail:
https://i.imgur.com/ULWCkMB.png
Niente, dite che domani mi arriva a 5$? :asd:
Cromwell
31-01-2025, 20:15
Lol mi stanno facendo scassare le mail che mi stanno inviando. :asd:
L'altro ieri mi hanno mandato sconto per acquistare il monthly a 9$:
https://i.imgur.com/Tlamaun.png
Dopo averli ignorati, oggi mi arriva una seconda mail:
https://i.imgur.com/ULWCkMB.png
Niente, dite che domani mi arriva a 5$? :asd:
A me non è arrivata nessuna mail (eppure ho abilitato tutte le spunte per le mail dalle impostazioni e non c'è niente nello spam). I coupon però sono entrambi nella mia area privata. Pochi giorni fa avevo controllato e non c'erano.
Dai aspettiamo quello da 6$ :D
AlexAlex
04-02-2025, 07:49
A me niente, solo un inutile 20% su titoli humble
Total war pharaoh non sarebbe male, pare siano riusciti a sistemarlo un po'...il problema col choice è che non si è mai invogliati ad iniziare una nuova iscrizione, viste tutte le offerte disperate che mandano a chi ce l'ha in pausa :fagiano:
Darius_84
04-02-2025, 14:35
Con uno sconticino il mensile che c'è ora lo prenderei volentieri, ma di certo non a prezzo pieno.
Io cmq ho cancellato la sottoscrizione, non la ho messa in pausa, sapete se eventuali coupon arrivano lo stesso?
~Blissard~
05-02-2025, 11:52
La chiave di immortal è per Origin pare.
Con uno sconticino il mensile che c'è ora lo prenderei volentieri, ma di certo non a prezzo pieno.
Io cmq ho cancellato la sottoscrizione, non la ho messa in pausa, sapete se eventuali coupon arrivano lo stesso?
Che io sappia no, solo a chi rimane in pausa
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
DarkMage74
05-02-2025, 13:54
Che io sappia no, solo a chi rimane in pausa
no anche se sospendi, controllate anche sul sito tra i coupons se non arrivano le emails
Cromwell
07-02-2025, 16:09
Di solito quanto ci impiegano a fare il restock di una chiave esaurita?
E' una settimana che un gioco è out of stock e ancora non l'hanno restockata
AlexAlex
07-02-2025, 17:12
E' una settimana che un gioco è out of stock e ancora non l'hanno restockataDipende, una chiave di ottobre mi è arrivata solo il mese scorso. Nemmeno mi interessava ma gli avevo lo stesso rotto le scatole sperando in uno scontro compensativo... Ma niente, è poi arrivata
Cromwell
18-02-2025, 10:51
E' una settimana che un gioco è out of stock e ancora non l'hanno restockata
Ancora nulla all'orizzonte.
Comunque sto leggendo molte lamentele di restock, anche più vecchi, ancora non avvenuti. E sembra che siano aumentati rispetto al passato.
Onestamente non so come funziona la cosa e come avvengono le tempistiche di richesta e rilascio di nuove chiavi, ma mi sembra strano che ci voglia tanto per averle.
Boh
AlexAlex
18-02-2025, 10:55
Nel mio caso ti avevo indicato circa 3 mesi nel commento sopra, si trattava di Jusant.
A me niente, solo un inutile 20% su titoli humble
a me manco quello, mi arrivano ormai da mesi solo i reminder "return to choice" per 11.99 USD
Cromwell
19-02-2025, 08:39
Nel mio caso ti avevo indicato circa 3 mesi nel commento sopra, si trattava di Jusant.
Si avevo letto. Ma mi chiedo, ma davvero ci vuole così tanto tempo per avere una serie di lettere che si generano in pochi secondi? A me pare assurdo.
Cioè, io Humble finisco le chiavi del gioco, chiamo il signor "Jusant" e gli chiedo "mi mandi un giro di nuove chiavi che mi servono?". E passano 3 mesi, o di più?
E' Humble che se la prende comoda a mandare la richiesta o il signor "Jusant" che dice "si, aspetta un attimo?"
:confused:
djmatrix619
19-02-2025, 08:50
Magari non dipende da loro.... cosí... dico tanto per. :fagiano:
AlexAlex
19-02-2025, 09:11
Dubito che sia la normalità, a me è successo solo una volta. E se succede immagino che ogni caso sia a sé.
Phoenix Fire
19-02-2025, 13:30
Si avevo letto. Ma mi chiedo, ma davvero ci vuole così tanto tempo per avere una serie di lettere che si generano in pochi secondi? A me pare assurdo.
Cioè, io Humble finisco le chiavi del gioco, chiamo il signor "Jusant" e gli chiedo "mi mandi un giro di nuove chiavi che mi servono?". E passano 3 mesi, o di più?
E' Humble che se la prende comoda a mandare la richiesta o il signor "Jusant" che dice "si, aspetta un attimo?"
potrebbe essere che humble non vada dal vendor stesso ma da qualche "partner" e sia quello che vada a far perdere tempo, magari anche perchè pagato "poco" :D
Vincenzo77
19-02-2025, 16:27
Scusate, a dicembre ho fatto l'offerta di un anno di choice. Ora ho messo in pausa un mese, ma mi chiedevo, posso in qualche modo cancellare lìacquistro qutomatico quando finirò i mesi che mi mancano? o devo aspettare di consumarli prima tutti?
Spero di essermi spiegato :P
Grazie.
Windtears
04-03-2025, 19:21
marzo:
Pacific Drive, Homeworld 3, Wild Hearts, Tales of Kenzera: ZAU, Gravity Circuit, Sir Whoopass™: Immortal Death, Racine, Cavern of Dreams
attenzione wild hearts e zau sono chiavi origin.
djmatrix619
04-03-2025, 20:02
marzo:
Pacific Drive, Homeworld 3, Wild Hearts, Tales of Kenzera: ZAU, Gravity Circuit, Sir Whoopass™: Immortal Death, Racine, Cavern of Dreams
attenzione wild hearts e zau sono chiavi origin.
Meh! :stordita:
Tralasciando lo stato di Homeworld 3 che comunque non include i dlc, l'unico veramente interessante è proprio Pacific Drive con i dlc
fraussantin
05-03-2025, 06:45
marzo:
Pacific Drive, Homeworld 3, Wild Hearts, Tales of Kenzera: ZAU, Gravity Circuit, Sir Whoopass: Immortal Death, Racine, Cavern of Dreams
attenzione wild hearts e zau sono chiavi origin.Se erano chiavi steam per zau ero anche tentato.
Vabbè. Aspetterò un sales in estate per la deck
Se erano chiavi steam per zau ero anche tentato.
Vabbè. Aspetterò un sales in estate per la deck
Idem. Li avevo entrambi in wishlist. E ci rimangono :asd:
Tanto era più per curiosità.
comunque oltre a ridurre la qualità dei giochi (che in parte va anche a gusti) mancano bundle interessanti su humble da parecchio tempo... mi pento di non aver preso alcuni mesi anni addietro dove c'erano giochi che mi interessavano, ora invece niente e sono pure a prezzo pieno.
Devono averne venduti pochi di choice questo mese, hanno abbassato il prezzo a 8 dollari con il codice march2025
Devono averne venduti pochi di choice questo mese, hanno abbassato il prezzo a 8 dollari con il codice march2025
se ho capito bene solo per nuovi utenti :boh:
se ho capito bene solo per nuovi utenti :boh:
A me avevano mandato la email con lo sconto (da parecchio non ho attivo l'abbonamento ed è da parecchio che non mi inviavano sconti), ma non ho approfondito.
EDIT ho controllato, quantomeno per chi ha ricevuto il coupon, vale tutto come al solito. Forse il codice promo è solo per i nuovi utenti come dici tu
Adesso hanno esteso il coupon anche agli utenti passati e addirittura scontato ulteriormente a 6$
Scadenza 1 aprile
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Windtears
01-04-2025, 18:52
Aprile:
April 2025: Tomb Raider 1-3 Remastered, Dredge, Aliens Dark Descent, 1000xRESIST, Nova Lands, Diplomacy is Not an Option, Distant Worlds 2, Nomad Survival
Aliens è nella mia lista da tempo ma sarebbe l'unico di mio interesse purtroppo
Aliens è nella mia lista da tempo ma sarebbe l'unico di mio interesse purtroppo
Prendilo a parte.
A quanto pare hanno aumentato il prezzo del choice di 3 dollari.
Cromwell
26-04-2025, 08:34
A quanto pare hanno aumentato il prezzo del choice di 3 dollari.
Io lo vedo sempre a 9,99€
fraussantin
26-04-2025, 08:58
A quanto pare hanno aumentato il prezzo del choice di 3 dollari.Forse hanno la patita iva in cina :asd:
Darius_84
26-04-2025, 09:25
Io lo vedo sempre a 9,99€
Dal prossimo mese.
Anche a me è arrivata la mail per informarmi che il prezzo passa da 9,99€ a 12,99€ (hanno praticamente equiparato gli € ai $).
E' fantastico notare come nonostante stia decadendo in popolarità (almeno questa è la percezione leggendo i vari gruppi\forum\etc) aumentano lo stesso i prezzi :fagiano:
Si spera almeno in una migliore qualità dei giochi.
Cromwell
26-04-2025, 10:20
Dal prossimo mese.
Anche a me è arrivata la mail per informarmi che il prezzo passa da 9,99€ a 12,99€ (hanno praticamente equiparato gli € ai $).
A me è arrivata una mail per un anno di choice a 99€, ma non è arrivata nessuna mail per l'aumento di prezzo. Quindi a me non aumenterà :O :Prrr:
Si spera almeno in una migliore qualità dei giochi.
Si, si, sicurissimamente :O
Darius_84
26-04-2025, 14:01
A me è arrivata una mail per un anno di choice a 99€, ma non è arrivata nessuna mail per l'aumento di prezzo. Quindi a me non aumenterà :O :Prrr:
E' nella stessa mail, leggila bene tutta, non solo quello che ti fa comodo; è la stessa che è arrivata a noi altri suppongo :asd:
E' nella stessa mail, leggila bene tutta, non solo quello che ti fa comodo; è la stessa che è arrivata a noi altri suppongo :asd:
confermo, io vedo la proposta annuale a 99 e cestino subito... tanto comunque è da un pezzo che non faccio alcun mensile
Darius_84
26-04-2025, 21:50
Avrei un dubbio:
in passato mi è capitato di fare iscrizioni annuali al monthly ed a suo tempo sfilavano l'intera cifra al momento della sottoscrizione (che fossero 80\90\100€) e si poteva mettere in pausa quanto si voleva, in sostanza l'annuale era un abbonamento che forniva 12 bundle, da riscattare a proprio gusto.
In questa specifica promo leggo però in fondo alla mail, scritto in caratteri microscopici:
"This price is locked in for 1 year, and this offer will be void if your plan is canceled or paused."
Questo però va contro il concetto stesso dell'abbonamento annuale, dubito che mi ridiano i soldi se metto in pausa il mese dopo.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Windtears
06-05-2025, 18:20
maggio:
The Thaumaturge - Deluxe Edition, Amnesia: The Bunker, Evil West, Shadow Gambit: The Cursed Crew, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, STAR WARS: Bounty Hunter, Ultros, Corpse Keeper
SinapsiTXT
06-05-2025, 18:45
maggio:
The Thaumaturge - Deluxe Edition, Amnesia: The Bunker, Evil West, Shadow Gambit: The Cursed Crew, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, STAR WARS: Bounty Hunter, Ultros, Corpse Keeper
Mi sa che a sto giro lo prendo, in particolare per thaumaturge e per shadow gambit. Dopo mesi torno a riscattare l'hb.
Cromwell
06-05-2025, 19:10
Il bundle mi sembra interessante, ho qualche titolo in wishlist, ma questi 3€ di aumento non mi vanno proprio giù
Spider-Mans
06-05-2025, 20:29
domani penso di attivare questa offerta annuale (mai fatto prima xD).. a 99 euro è un affare 12 mesi..visto che ora ce l'aumento a 13 euro mensile
Spider-Mans
06-05-2025, 20:30
maggio:
per me mese clamoroso
ne ho 4 in lista XD di acquisto futuro:
The Thaumaturge
Evil West
Shadow Gambit: The Cursed Crew
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
:oink:
Duncandg
06-05-2025, 21:48
Riscattando il mese su IGN plus avrete altri giochini da riscattare:
Void Bastard
EvilVEvil
Frogun Encore
Adventures in Gameland
Ricordatevi di cancellare il rinnovo della sottoscrizione dalla gestione account
Il bunlde è davvero interessante stavolta.
Cromwell
08-05-2025, 17:19
Per chi ha già preso l'attuale Choice, come funzionano i 30 giorni di IGN Plus che danno? Ha una scadenza? Posso attivare i 30 giorni anche più in là? Che sò, anche tra 5 mesi?
Per chi ha già preso l'attuale Choice, come funzionano i 30 giorni di IGN Plus che danno? Ha una scadenza? Posso attivare i 30 giorni anche più in là? Che sò, anche tra 5 mesi?
Ho riscattato il bundle ma non 'ho ancora attivato IGN Plus, però posso dirti che è scritto che è riscattabile entro il 3 luglio, quindi circa 2 mesi. (1 mese da fine mese/bundle)
Di recente mi è capitato di voler prendere le chiavi di alcuni giochi presenti in bundle acquistati l'anno scorso. È incredibile come per tutti mi esca la laconica frase "keys are temporarily exhausted for this product".
Questa cosa mi era già successa sporadicamente, ma credevo fosse stata una eccezione, adesso però mi pare sia la regola. Chissà se riesco a recuperare.
Di recente mi è capitato di voler prendere le chiavi di alcuni giochi presenti in bundle acquistati l'anno scorso. È incredibile come per tutti mi esca la laconica frase "keys are temporarily exhausted for this product".
Questa cosa mi era già successa sporadicamente, ma credevo fosse stata una eccezione, adesso però mi pare sia la regola. Chissà se riesco a recuperare.
Ti spettano di diritto, quindi non credo avrai problemi, piuttosto è capitato per uno degli ultimi bundle, di aspettare diverse settimane prima che le key tornassero disponibili. Comunque, anche se non li registri subito su steam, svela la chiave quando li compri, almeno non avrai di queste sorprese.
Windtears
31-05-2025, 17:30
leak del prossimo mese:
Biped
Dungeons of Hinterberg
Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered
Nobody Wants to Die
Sker Ritual
Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles
Tchia
Warhammer 40,000: Boltgun
https://gg.deals/bundle/humble-choice-june-2025-leak-the-full-lineup-unveiled/
Cromwell
01-06-2025, 08:26
A parte Legacy of Kain non c'è niente che mi interessi.
Si passa anche giugno.
Poi ormai con l'aumento del prezzo del choice sarà davvero molto molto molto dura trovare una motivazione per l'acquisto.
Se prima a 9,99€ (+eventuale coupon) lo compravo se c'erano almeno 2/3 titoli che mi interessavano, ora a 12,99€... campa cavallo
A me interesserebbero Legacy of Kain: Soul Reaver 1&2 Remastered e Warhammer 40,000: Boltgun.
Gli altri non li conosco e, francamente, mi sembrano dimenticabili.
Ho sentito parlar molto bene di Nobody Wants to Die. Lui e Soul Reaver sarebbero gli unici titoli che mi interessano
Per gli amanti degli FPS anche Warhammer e Sker Ritual sembrano essere niente male
djmatrix619
01-06-2025, 17:21
Ovviamente il Warhammer di turno, immancabile!! :asd:
Ho sentito parlar molto bene di Nobody Wants to Die. Lui e Soul Reaver sarebbero gli unici titoli che mi interessano
Per gli amanti degli FPS anche Warhammer e Sker Ritual sembrano essere niente male
a me sembra... la cosa migliore del bundle
Windtears
03-06-2025, 20:06
quasi tutti i titoli confermati dal leak, tranne star wars sostituito da havendock:
Warhammer 40K: Boltgun, Legacy of Kain Soul Reaver 1&2 Remastered, Nobody Wants to Die, Dungeons of Hinterberg, Tchia, Sker Ritual, Biped, Havendock
Cromwell
04-06-2025, 17:12
Bon. Dopo nove anni di pause e contropause, dopo non so quanti pochi choice presi (la cronologia acquisti arriva fino al 2021 e mi segna 18 acquisti, ma ero iscirtto dal 2016 e non credo di averne presi chissà quanti altri), cancellato l'iscrizione al Choice.
Avrei anche continuato a "pausare" ma il recente aumento proprio non mi va giù.
Quando e se ci saranno almeno 4 o più giochi di interesse nello stesso mese, valuterò l'acquisto.
Che si fot... :O
fraussantin
04-06-2025, 19:40
Bon. Dopo nove anni di pause e contropause, dopo non so quanti pochi choice presi (la cronologia acquisti arriva fino al 2021 e mi segna 18 acquisti, ma ero iscirtto dal 2016 e non credo di averne presi chissà quanti altri), cancellato l'iscrizione al Choice.
Avrei anche continuato a "pausare" ma il recente aumento proprio non mi va giù.
Quando e se ci saranno almeno 4 o più giochi di interesse nello stesso mese, valuterò l'acquisto.
Che si fot... :O
Purtroppo è cambiato lo scenario , con microsoft che acchiappa tutto col gamepass ( e le acquisizioni) amazon prime che offre da un lato epic che si "prostituisce" dall'altro, diventa difficile trovare giochi decenti con quel budget.
Cmq anche io ho disattivato da tempo e a malincuore perche ci ho fatto dei grossi affari in passato
SinapsiTXT
04-06-2025, 20:23
Ho riscattato il bundle ma non 'ho ancora attivato IGN Plus, però posso dirti che è scritto che è riscattabile entro il 3 luglio, quindi circa 2 mesi. (1 mese da fine mese/bundle)
A me però me lo dà scaduto, ho provato a riscattarlo ora e non me lo fa fare. Sei sicuro? :stordita:
A me però me lo dà scaduto, ho provato a riscattarlo ora e non me lo fa fare. Sei sicuro? :stordita:
Era il testo descritto quella volta, puoi provare a verificarlo dalla pagina del riscatto mi pare.
Se poi han cambiato i termini perché è uscito il bundle nuovo e quindi addio al vecchio, questo non lo so. Ma sì, era scritto esattamente quanto riportato :) .
Purtroppo è cambiato lo scenario , con microsoft che acchiappa tutto col gamepass ( e le acquisizioni) amazon prime che offre da un lato epic che si "prostituisce" dall'altro, diventa difficile trovare giochi decenti con quel budget.
Cmq anche io ho disattivato da tempo e a malincuore perche ci ho fatto dei grossi affari in passato
anche i bundle carini latitano purtroppo.
Anche se non serve più ad una mazza, qualche giorno fa, per errore si poteva riscattare il mese gratis. Si pensava che avrebbero poi rimosso quanto preso a sbafo e invece hanno avvisato che non disattiveranno le chiavi ai fortunelli che hanno approfittato della falla.
itachi23
20-06-2025, 08:58
Salve a tutti, controllate se vi è arrivato lo sconto, a me è arrivato quello da 6 + 1 euro...alla fine per soul reaver ho ceduto...
DarkMage74
21-06-2025, 17:05
Salve a tutti, controllate se vi è arrivato lo sconto, a me è arrivato quello da 6 + 1 euro...alla fine per soul reaver ho ceduto...
vero, sto mese avranno venduto proprio poco :asd:
fraussantin
21-06-2025, 19:30
Salve a tutti, controllate se vi è arrivato lo sconto, a me è arrivato quello da 6 + 1 euro...alla fine per soul reaver ho ceduto...Mi e arrivato lo sconto a 6 dollari , ma mi fa spendere 7 euro . Finita la pacchia degli errori di sconto
Cromwell
23-06-2025, 07:29
Si, c'è l'ho. Ma è ancora troppo per il solo Kain
Mi e arrivato lo sconto a 6 dollari , ma mi fa spendere 7 euro . Finita la pacchia degli errori di sconto
fix
djmatrix619
01-07-2025, 18:19
Che strano, un Warhammer nel nuovo monthly.
Chissá come mai.. :stordita:
Windtears
01-07-2025, 18:40
Warhammer 40,000: Rogue Trader, Cat Quest III, Death's Door, DAEMON X MACHINA, Wizard with a Gun, Neo Cab, Everafter Falls, Blanc
Cromwell
01-07-2025, 18:58
Warhammer 40,000: Rogue Trader, Cat Quest III, Death's Door, DAEMON X MACHINA, Wizard with a Gun, Neo Cab, Everafter Falls, Blanc
Oh, questo potrebbe interessarmi... ma con coupon :O
Ecco perchè il prezzo di Rogue Trader è precipitato sui vari siti :rolleyes:
Cromwell
25-07-2025, 16:27
Controllate nella vostra sezione coupon, che a me hanno mandato uno da 7€ per un mese (dopo quello da 9€ di qualche giorno fa).
Controllate nella vostra sezione coupon, che a me hanno mandato uno da 7€ per un mese (dopo quello da 9€ di qualche giorno fa).
visto ma è ancora caro solo per Death's Door :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.