View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
ok grazie, quindi mi basta vedere se nella mia pagina delle key su humble, è indicata una scadenza entro la quale riscattare la singola key, giusto?Si
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Il nuovo Monthly di Dicembre, early unlocks:
Metal Gear Solid the Definitive Experience
Cities: Skylines + After Dark DLC
Il Monthly completo di Novembre:
Hollow Knight
Hitman The Complete First Season
7 Days to Die
Sniper Elite
Sniper Elite V2
Resident Evil Revelations
Dead Island Definitive Edition
The Dwarves
Hard Reset Redux
Permettetemi di dire: una vergogna.
Actilius
02-11-2018, 17:16
Il nuovo Monthly di Dicembre, early unlocks:
Metal Gear Solid the Definitive Experience
Cities: Skylines + After Dark DLC
Il Monthly completo di Novembre:
Hollow Knight
Hitman The Complete First Season
7 Days to Die
Sniper Elite
Sniper Elite V2
Resident Evil Revelations
Dead Island Definitive Edition
The Dwarves
Hard Reset Redux
Permettetemi di dire: una vergogna.
in effetti qualche riciclo di troppo.....
djmatrix619
02-11-2018, 17:23
Madonna.. :asd: :asd:
Sniper elite v2 è stato pure dato in regalo.
AlexAlex
02-11-2018, 17:41
C'era da aspettarselo visto l'incentivo a fare i tre mesi, e si presenta male anche il prossimo...
fraussantin
02-11-2018, 17:47
Allora Era andato da gabe a dirgli di metterlo in saldo finchè era in tempo .... :asd:
Altair[ITA]
02-11-2018, 18:06
10/10 ign
Vi racconto una barzelletta: sapete di Destiny 2 presente in un precedente Monthly come Early Unlock ? E' ora gratis su battle.net sino al 28 novembre.
Rumpel92
02-11-2018, 18:11
Vi racconto una barzelletta: sapete di Destiny 2 presente in un precedente Monthly come Early Unlock ? E' ora gratis su battle.net sino al 28 novembre.
Ma è gratis nel senso che rimane per sempre tuo? oppure dal 28 non funziona più?
E' il 18 novembre, sembra per l'anniversario.
Rumpel92
02-11-2018, 18:13
Comunque a me non sembra male come dite quello di Novembre, io avevo più di un gioco in wishlist.
Dove sta scritta questa cosa?
Comunque a me non sembra male come dite quello di Novembre, io avevo più di un gioco in wishlist.
Va bene, ma non benissimo.
fraussantin
02-11-2018, 18:16
E' il 18 novembre, sembra per l'anniversario.Come si riscatta?
doctor who ?
02-11-2018, 18:27
La roba "in chiaro" vale da sola più dei 10€
Se uno lo ha comprato per quella ha fatto un buon affare, se uno l'ha comprato come gratta e vinci, questo giro non è il migliore diciamo, i giochi non sono male ma sono riciclati, è un po' da weekly
Vincenzo77
02-11-2018, 18:33
Come si riscatta?
Basta avviare il client battlenet e riscattare il dono.
fraussantin
02-11-2018, 18:37
Basta avviare il client battlenet e riscattare il dono.Fatto ora da cell https://www.destinythegame.com/battlenet
Cmq grazie
felice di aver saltato proprio quel monthly però che rabbia :mad:
Altair[ITA]
02-11-2018, 18:45
https://eu.account.blizzard.com/gifts/?locale=it-it&blzcmp=blizzard-news
dovrebbe essere link diretto per destiny 2
:)
AlexAlex
02-11-2018, 19:20
;45858071']https://eu.account.blizzard.com/gifts/?locale=it-it&blzcmp=blizzard-news
dovrebbe essere link diretto per destiny 2
:)Riscattata grazie
stefano192
02-11-2018, 21:35
Alla fine quello di novembre non l'ho comprato. Ho già roba da recuperare, e non ero sicurissimo di hitman e hollow. Per il resto ho fatto benissimo a skipparlo :D
Bruttino anche questo nuovo per quanto mi riguarda. Ormai cities che tra l'altro ho preso settimana scorsa, lo si trova da tempo a spiccioli, stessa roba metal gear. Non ho neanche grosse aspettative per quelli che usciranno poi. Speriamo nel prossimo monthly :mad:
Il bundle di Novembre non mi è dispiaciuto, tra Hollow Knight, Hitman e The Dwarves, considerando che mi hanno regalato Kingdom Come Deliverance.
Non li odierò mai abbastanza per avermi appioppato ben due Sniper Elite, ma mi rendo conto che è anche questione di gusto personale.
Il prossimo invece l'ho skippato senza remore, Cities Skylines è un ottimo gioco ma dubito che chi lo apprezza non l'abbia già acquistato da tempo.
razor820
03-11-2018, 22:09
Anxhe dead Island nel bundle con Hitman non era niente male..
In che senso ti hanno regalato Kingdom Delirevance??
Anxhe dead Island nel bundle con Hitman non era niente male..
In che senso ti hanno regalato Kingdom Delirevance??
Regalavano KCD facendo una sottoscrizione di 3 mesi al monthly.
Quindi con 36 dollari ho avuto KCD, il monthly di questo mese più altri due monthly che prenderò quando troverò in chiaro qualcosa che mi interessa.
RobySchwarz
04-11-2018, 07:48
Io il prossimo ho deciso di saltarlo e andando per metterlo in pausa, mi chiede se sono sicuro e nel caso decidessi di non "pausare" mi regalano 2 dollari (in pratica il prossimo monthly verrebbe 10$).
Io ho messo in pausa lo stesso, ma direi che sono davvero messi male se riducono ancora il prezzo. Ormai sono ricicli e per chi ha molti giochi non conviene più a meno che il/i giochi in chiaro valgano la pena.
AlexAlex
04-11-2018, 08:14
Il prossimo diventerebbe per me interessante solo se ci mettessero poi dentro altri dlc di city skylines, visto che ho solo il gioco base e che li scontano sempre poco. Metal Gear mi interessa ma lo si trova già a poco con gli sconti.
razor820
04-11-2018, 08:58
Regalavano KCD facendo una sottoscrizione di 3 mesi al monthly.
Quindi con 36 dollari ho avuto KCD, il monthly di questo mese più altri due monthly che prenderò quando troverò in chiaro qualcosa che mi interessa.Interessante. Ma questo genere di offerte sono a sorpresa o viene specificato per chi decide di fare un abbonamento di 3 mesi o più?
fraussantin
04-11-2018, 09:03
Interessante. Ma questo genere di offerte sono a sorpresa o viene specificato per chi decide di fare un abbonamento di 3 mesi o più?
ti mandano una email e compare un coupon sul tuo account
Il prossimo diventerebbe per me interessante solo se ci mettessero poi dentro altri dlc di city skylines, visto che ho solo il gioco base e che li scontano sempre poco. Metal Gear mi interessa ma lo si trova già a poco con gli sconti.
Dlc solitamente non ne mettono (nel Monthly) perché fa parte della strategia: dare il gioco base e costringere ad acquistare i costosi dlc a parte.
Interessante. Ma questo genere di offerte sono a sorpresa o viene specificato per chi decide di fare un abbonamento di 3 mesi o più?
Era specificato ed ovviamente bisognava non avere una sottoscrizione in quel momento.
razor820
04-11-2018, 09:07
edit :D
Arkhan74
04-11-2018, 09:39
Interessante. Cmq se a qualcuno dovesse interessare non ho riscattato nel mese di novembre ne sniper 1, sniper v2 e nemmeno The Dwarves e Hard Reset. Li regalo.. Per chi vuole li mando in pvtSpostati nel thread dei regali, qua rischeresti sanzioni sia tu che chi ne farebbe richiesta ;)
razor820
04-11-2018, 10:13
spostato. grazie della segnalazione, non sapevo l esistenza di quel Thread
methis89
04-11-2018, 10:17
Il prossimo diventerebbe per me interessante solo se ci mettessero poi dentro altri dlc di city skylines, visto che ho solo il gioco base e che li scontano sempre poco. Metal Gear mi interessa ma lo si trova già a poco con gli sconti.Se non sbaglio c'è il gioco base con un dlc, after dark
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ezechiele25,17
04-11-2018, 11:28
Non avendo nessuno dei titoli del monthly di novembre, lo prendo. E comunque City ha un dlc vicino, After Dark
doctor who ?
04-11-2018, 11:43
Non avendo nessuno dei titoli del monthly di novembre, lo prendo. E comunque City ha un dlc vicino, After Dark
Confermi che attivando il dlc di metal gear ti da una copia omaggio del gioco se hai già il gioco base ?
Ezechiele25,17
04-11-2018, 11:59
Confermi che attivando il dlc di metal gear ti da una copia omaggio del gioco se hai già il gioco base ?
Non ho ancora riscattato le key, di solito aspetto alla vigilia in modo da poterci ripensare all'ultimo momento.
Duncandg
04-11-2018, 15:16
Si
Nuova offerta del monthly: per chi fa l'abbonamento di 12 mesi regalano Pathfinder: Kingmaker. Non so se vale solo per chi ha ricevuto l'email.
Ezechiele25,17
17-11-2018, 17:41
Nuova offerta del monthly: per chi fa l'abbonamento di 12 mesi regalano Pathfinder: Kingmaker. Non so se vale solo per chi ha ricevuto l'email.
Beh, se consideriamo che per tre mesi hanno regalato Kingdom Come Deliverance, chiederne 12 per Pathfinder mi pare un po' esagerato :stordita:
AlexAlex
17-11-2018, 21:51
Ma in ogni caso i tre mesi sono una cosa, 12 tutt'altra
Darius_84
18-11-2018, 07:44
Beh, se consideriamo che per tre mesi hanno regalato Kingdom Come Deliverance, chiederne 12 per Pathfinder mi pare un po' esagerato :stordita:
This.
Una volta tanto l'ho ricevuta pure io l'email (quella più fregatura ovviamente, te pareva? :mad: ), ma considerando la mia personale opinione sulla qualità dei monthly in quest'ultimo anno solare direi che un'offerta legata ad un abbonamento annuale possono tranquillamente schiaffarsela là dove non batte il sole...
doctor who ?
18-11-2018, 09:45
This.
Una volta tanto l'ho ricevuta pure io l'email (quella più fregatura ovviamente, te pareva? :mad: ), ma considerando la mia personale opinione sulla qualità dei monthly in quest'ultimo anno solare direi che un'offerta legata ad un abbonamento annuale possono tranquillamente schiaffarsela là dove non batte il sole...
Ma anche fosse meraviglioso, rimane un'offerta pessima, è scontato che scenderà di parecchio e probabilmente andrà in bundle, diamogli per essere molto buoni 30$ di valore, sono meno di 3$ "regalati" al mese, che è pochissimo confrontato ad altre offerte.
-a me in passato per il trimestrale hanno regalato 15$ sul wallet
-recentemente hanno dato kingdom (più valore per 1/4 dei mesi)
-se cancelli la sottoscrizione hai buona probabilità di avere un coupon da 3$ per il prossimo mese
Per una sottoscrizione da 12 mesi mi aspetto come minimo un bonus più ghiotto di quello del trimestre... questo è peggiore, a sto punto meglio i 20$ sul wallet, almeno li spendo per quello che voglio
AlexAlex
18-11-2018, 10:29
Ma anche fosse visto l'abbassamento di qualità degli ultimi mesi chi cavolo si va a fare un annuale
Darius_84
18-11-2018, 12:17
Ma anche fosse meraviglioso, rimane un'offerta pessima, è scontato che scenderà di parecchio e probabilmente andrà in bundle, diamogli per essere molto buoni 30$ di valore, sono meno di 3$ "regalati" al mese, che è pochissimo confrontato ad altre offerte.
-a me in passato per il trimestrale hanno regalato 15$ sul wallet
-recentemente hanno dato kingdom (più valore per 1/4 dei mesi)
-se cancelli la sottoscrizione hai buona probabilità di avere un coupon da 3$ per il prossimo mese
Per una sottoscrizione da 12 mesi mi aspetto come minimo un bonus più ghiotto di quello del trimestre... questo è peggiore, a sto punto meglio i 20$ sul wallet, almeno li spendo per quello che voglio
Sisi, assolutamente d'accordo con le tue considerazioni, stavo solo lamentandomi che di tutte le offerte che sono state fatte negli ultimi mesi a me è arrivata la peggiore :mad:
Ma anche fosse visto l'abbassamento di qualità degli ultimi mesi chi cavolo si va a fare un annuale
This. Il mio pensiero in 2 righe
doctor who ?
18-11-2018, 12:30
Non so se ti possa fare stare meglio o peggio, ma non credo sia un'offerta ad personam :asd:
Credo lo abbiano tutti, io l'ho trovato sulla pagina della sottoscrizione
Darius_84
18-11-2018, 12:45
Non so se ti possa fare stare meglio o peggio, ma non credo sia un'offerta ad personam :asd:
Tu sei sempre rincuorante vè? :asd:
Ezechiele25,17
18-11-2018, 17:05
Ma infatti non lo è affatto. Se si è iscritti alla newsletter l'offerta arriva in mail, altrimenti è presente (in fondo) nella pagina principale. La vedete da loggati. ;)
AlexAlex
19-11-2018, 11:23
Entro che giorno va messo in pausa l'attuale monthly per salutarlo?
Entro il 29, il 30 lo addebitano.
AlexAlex
19-11-2018, 14:52
Grazie
Damikratos
30-11-2018, 17:12
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
contatta il supporto e chiedi di annullare l'acquisto nonché avere rimborsato l'importo ;)
Damikratos
30-11-2018, 17:26
contatta il supporto e chiedi di annullare l'acquisto nonché avere rimborsato l'importo ;)
Si infatti ho già aperto un ticket, ma non so quando rispondono :mbe:
Però volevo capire se è un caso o se è successo a molti, perchè se è un mio errore, nonostante l'aver cliccato "1 mese" ci può stare, ma se è una roba automatica loro che è impazzita, mica tanto...
Mal che vada faccio intervenire paypal u.u
Cmq nel sito non risulta acquistato...
AlexAlex
30-11-2018, 17:31
Ma lo avevi poi messo in pausa od annullato? Perché altrimenti rimani abbonato e si prendono i soldi
Quando fai l'abbonamento per 1 mese, accetti il tacito rinnovo. I giochi in libreria te li deve dare, ovviamente.
Se non vuoi ulteriori importi, o metti in pausa (dicasi: per questo mese non voglio, il mese successivo dovrai ridecidere), o devi disdire il tutto. HumbleBundle ora come ora funziona così.
Darius_84
30-11-2018, 19:05
Quando fai l'abbonamento per 1 mese, accetti il tacito rinnovo. I giochi in libreria te li deve dare, ovviamente.
HumbleBundle ora come ora funziona così.
L'humble Monthly ha sempre funzionato così veramente :rolleyes:
L'humble Monthly ha sempre funzionato così veramente :rolleyes:
Grammaticalmente ora come ora non esclude il sempre stato, significa in questo momento, lasciando dubbi sul futuro (ovvero: potrebbero cambiare prima o poi) :D
Anche se non credo che cambieranno.
Ezechiele25,17
30-11-2018, 20:55
Se hai messo la pausa devi stare attento. Devi stare attento a quando la metti. Se la metti subito dopo l'uscita dell'ultimo bundle praticamente va rimessa di nuovo perché si sblocca da sola prima che finisce il mese in corso e si prendono i soldi...
~Blissard~
30-11-2018, 22:13
Se hai messo la pausa devi stare attento. Devi stare attento a quando la metti. Se la metti subito dopo l'uscita dell'ultimo bundle praticamente va rimessa di nuovo perché si sblocca da sola prima che finisce il mese in corso e si prendono i soldi...
Mai successo, ed ho sempre messo in pausa appena uscito il bundle che non mi interessava
dove si blocca il rinnovo? non lo trovo mica....
DarkMage74
07-12-2018, 16:04
dove si blocca il rinnovo? non lo trovo mica....
account > setting > manage my subscription
account > setting > manage my subscription
grazie, ma poi da lì mi rimanda alla pagina del monthly bundle....
alla fine ho scoperto che in quella pagina, sotto in fondo c'è ancora un "manage my subscription"... diciamo che non è proprio a portata di mano... casualmente.........
Nuovi early unlocks per il Monthly di Gennaio:
Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2
Il Monthly completo di dicembre:
Metal Gear Solid: The Definitive Experience
Cities Skylines [+ DLC After Dark]
Megaman: Legacy Collection
Zombie Army Trilogy
Immortal Redneck
Purrfect Date
Seven: The Days Long Gone
Neurovoider
doctor who ?
07-12-2018, 18:24
Nuovi early unlocks per il Monthly di Gennaio:
Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2
Il Monthly completo di dicembre:
Metal Gear Solid: The Definitive Experience
Cities Skylines [+ DLC After Dark]
Megaman: Legacy Collection
Zombie Army Trilogy
Immortal Redneck
Purrfect Date
Seven: The Days Long Gone
Neurovoider
Il prossimo mi sembra da prendere senza pensarci tanto, mi aspettavo JC3 ma non la XXL (versione che è stata rimossa da steam recentemente)
Questo l'ho saltato e preso MGS per conto mio, però non mi sarebbe dispiaciuto :fagiano:
AlexAlex
07-12-2018, 18:36
Il prossimo mi sembra ottimo, solo che mi sa che sarà rimasto ben poco per i titoli nascosti
Cromwell
07-12-2018, 18:40
Il prossimo mi sembra da prendere senza pensarci tanto, mi aspettavo JC3 ma non la XXL (versione che è stata rimossa da steam recentemente)
La versione che hanno rimosso da poco su Steam era la XL, Questa è la nuova XXL che comprende tutto il cucuzzaro dei DLC, prima la XL comprendeva solo i tre maggiori DLC mi sembra
MrBattiloca
07-12-2018, 19:30
Azz, ho sbagliato a non prendere il monthly di Dicembre. :(
Quello nuovo invece mi ispira poco già fin da subito, più che altro perchè PC2 già ce l'ho e i vecchi JC mi han sempre fatto cacare...e il terzo gioco non ho idea di cosa sia. :stordita:
Vincenzo77
08-12-2018, 19:12
Piano annuale in offerta a 99$ per tutti, non ho fatto il cambio preciso ma dovrebbe essere meno di 8 euro al.mese... Confermate?
Piano annuale in offerta a 99$ per tutti, non ho fatto il cambio preciso ma dovrebbe essere meno di 8 euro al.mese... Confermate?
7,25€ al cambio attuale
doctor who ?
09-12-2018, 10:26
Di meno come ti hanno detto !
Il prossimo quasi sicuro lo prendo e resterebbero 11 ticket da spendere...
Sono tentatissimo, l'unica cosa che mi trattiene è che riesco a finire poca roba e solo nelle ultime settimane ho aggiunto al backlog (che già di suo è mostruoso) new vegas con i dlc, gta 4 ed espansioni, mgs5... giochini corticelli insomma
djmatrix619
09-12-2018, 10:45
Avrei voluto provare Just Cause dal nuovo bundle.. il due visto con gli occhi giusti non era proprio malaccio! Ma beh, siccome é l'unico che mi interessa son costretto a passare di nuovo per la ventesima volta. :asd:
djmatrix619
09-12-2018, 10:49
Sono tentatissimo, l'unica cosa che mi trattiene è che riesco a finire poca roba e solo nelle ultime settimane ho aggiunto al backlog (che già di suo è mostruoso) new vegas con i dlc, gta 4 ed espansioni, mgs5... giochini corticelli insomma
New Vegas coi dlc? Tranquillo, se rispetti l'andazzo degli utenti di questo forum, al primo bug urlerai "oddio un bug! gioco schifoso" e lo toglierai dal programma :D, stima per GTA IV, che secondo me merita molto di piú di GTA V (a parte il reparto tecnico che nel V é inarrivabile, ma solo quello!)... e MGS5... mah. Se ti piace.. (io mi sono visto i video su youtube.. mi va bene cosí :D )
Ezechiele25,17
10-12-2018, 09:52
Chi ha aderito all'offerta di Kingdom Come Deliverance aveva tre mesi di bundle. Dovrebbe essere incluso anche il prossimo, quello di gennaio con Just Cause 3, o sbaglio?
Dai settings non si capisce una mazza
Vincenzo77
10-12-2018, 10:04
Doctor, in realtà anche se il prezzo è davvero un affarone, sono indeciso anche io per i tuoi stessi motivi, ho già un backlog infinito e non giocherei quasi mai ai nuovi titoli appena usciti... per farti un esempio, mi tenta jc3, ma ho il 1 e il 2 in libreria e mai avviati... se mi metto a scrivere i giochi che devo ancora fare ci metto una vita...
doctor who ?
10-12-2018, 10:18
New Vegas coi dlc? Tranquillo, se rispetti l'andazzo degli utenti di questo forum, al primo bug urlerai "oddio un bug! gioco schifoso" e lo toglierai dal programma :D, stima per GTA IV, che secondo me merita molto di piú di GTA V (a parte il reparto tecnico che nel V é inarrivabile, ma solo quello!)... e MGS5... mah. Se ti piace.. (io mi sono visto i video su youtube.. mi va bene cosí :D )
Eh ho giocato bioshock 2 spammando salvataggi rapidi perchè crashava ogni 5 minuti d'orologio, dark souls 1 che vabbè meglio non parlarne... se il gioco mi piace passo sopra tutto
GTAIV lo giocai all'epoca (il base, non i dlc) ma tipo in 800x600 a 20fps :fagiano:
Provai la pseudo demo-prequel di MGS e mi piacque, considerando che con il monthly si trova a pochi spicci... male che vada, beh pazienza
Chi ha aderito all'offerta di Kingdom Come Deliverance aveva tre mesi di bundle. Dovrebbe essere incluso anche il prossimo, quello di gennaio con Just Cause 3, o sbaglio?
Dai settings non si capisce una mazza
Quando feci io il trimestrale ricordo che l'unico modo per capire se avevo ancora ticket era controllare il campo "prossimo addebito" o qualcosa del genere, quando ti scaleranno soldi in pratica.
se sei attivo ed il prossimo ultimo venerdi del mese non è in quel campo, significa che è già pagato
Doctor, in realtà anche se il prezzo è davvero un affarone, sono indeciso anche io per i tuoi stessi motivi, ho già un backlog infinito e non giocherei quasi mai ai nuovi titoli appena usciti... per farti un esempio, mi tenta jc3, ma ho il 1 e il 2 in libreria e mai avviati... se mi metto a scrivere i giochi che devo ancora fare ci metto una vita...
Si compra il 3 e si gioca solo quello, problema risolto :read:
vabbè raga, ma da quando ci si preoccupa del backlog??? :asd:
se cosi fosse dovremmo dar fuoco alla carta di credito e all'account paypal :stordita:
io ho ancora 6 ticket dell'annual che ho fatto ad aprile... però questo mi sa che lo passo. JC2 ce l'ho in libreria da un sacco, l'ho cominciato 2 volte ma non mi ha preso entrambe le volte eppure è il genere che potrebbe piacermi, ci devo riprovare...
project cars 2 sarebbe sprecato con me. io e i giochi di auto siamo 2 mondi paralleli.
Ezechiele25,17
10-12-2018, 10:46
Quando feci io il trimestrale ricordo che l'unico modo per capire se avevo ancora ticket era controllare il campo "prossimo addebito" o qualcosa del genere, quando ti scaleranno soldi in pratica.
se sei attivo ed il prossimo ultimo venerdi del mese non è in quel campo, significa che è già pagato
Eh, hanno sempre queste modalità equivoche... per non dire truffaldine :mad:
AlexAlex
10-12-2018, 11:19
Dai settings non si capisce una mazzaÈ come avere tre ticket da usare per i mesi che vuoi. Il primo l'ho preso in automatico con l'offerta e lo volevo, quello appena finito no perché ho messo in pausa ed ora questo credo di sì. Comunque mi è arrivata mail di conferma quando ho messo in pausa, e poi mail che mi avvisava che si è tolto dalla pausa questo mese ed anche che ho due mesi già pagati da usare... Mi sembra abbastanza chiaro.
L'unica cosa che poi devo verificare è che poi non si prenda in automatico un'altro trimestrale alla scadenza
È uscito il nuovo bundle mensile.
Giochi in chiaro: yakuza 0 e the division.
Pare che the division sia solo chiave uplay.
Pare che the division sia solo chiave uplay.
Beh, non poteva essere che così, in quanto store autorizzato non può vendere una key Steam quindi nemmeno metterla in un monthly.
Il bundle completo di Gennaio 2019:
Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2
Q.U.B.E. 2
>observer_
Sundered
Regions of Ruin
Darkside Detective
Per la cronaca: The Division è lì solo per fare da traino all'imminente The Division 2. :rolleyes:
doctor who ?
04-01-2019, 19:00
Il bundle completo di Gennaio 2019:
Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2
Q.U.B.E. 2
>observer_
Sundered
Regions of Ruin
Darkside Detective
Per la cronaca: The Division è lì solo per fare da traino all'imminente The Division 2. :rolleyes:
Tra i migliori di sempre imho, Sundered, se si ha già Guacamole, permette di avere uno sconto su salt and sanctuary e dead cells, comprando il bundle su steam. Non è male se interessano, considerando che sono parsimoniosi sugli sconti
Quoto, quando ubi va in bundle è una trappola :O imho lo danno gratis entro fine anno e considerando che ormai il multi sarà morto, a meno che non lo si vuole giocare subito...
Veramente c'è anche Yakuza Zero, gioco da non sottovalutare assolutamente :O
yakuza 0 sembra interessante, peccato che non c'è l'italiano.
Quoto, quando ubi va in bundle è una trappola :O imho lo danno gratis entro fine anno e considerando che ormai il multi sarà morto, a meno che non lo si vuole giocare subito...
Beh, no, non è morto, comunque che finisca in una possibile regalia è abbastanza concreta come ipotesi, anche perché c'è da far da traino per movimentare la community verso The Division 2, previsto per le idi marzo ;)
Tra i migliori di sempre imho, Sundered, se si ha già Guacamole, permette di avere uno sconto su salt and sanctuary e dead cells, comprando il bundle su steam. Non è male se interessano, considerando che sono parsimoniosi sugli sconti
Ottima segnalazione per il bundle, chiamato "Not-A-Metroidvania". Mese di gennaio direi quasi strepitoso, visto gli ultimi flop di HB).
arxangel
04-01-2019, 23:11
Veramente c'è anche Yakuza Zero, gioco da non sottovalutare assolutamente :O
Ottimo gioco con una trama molto bella e strapiena di colpi di scena, e poi con tantissime ministorie e cose da fare extra pur non avendo una mappa enorme, inoltre il porting è perfetto, è uno dei pochi giochi dove dopo 40 ore e passa non ho visto bug o glitch o scatti.
AlexAlex
04-01-2019, 23:12
Ottimo mese questo, ora ho un'altro bundle da prendere ma credo che questo lo salto.
Yakuza Zero sarei anche interessato a provarlo ma the division mi sa in effetti di fregatura
Altair[ITA]
05-01-2019, 01:51
Porca miseria. Ho quasi tutto in wish
Darius_84
05-01-2019, 09:05
The division suppongo sia la versione liscia quella del bundle, corretto? :rolleyes:
The division suppongo sia la versione liscia quella del bundle, corretto? :rolleyes:
Corretto.
Ezechiele25,17
05-01-2019, 11:53
Yakuza 0 nessuna traduzione amatoriale? Se non è italiano skippo il bundle
fraussantin
05-01-2019, 12:04
Yakuza 0 nessuna traduzione amatoriale? Se non è italiano skippo il bundleSkippa pure.
Domanda , ma la key di the division è una key oppure un link , e ha scadenze per l'attivazione?
se siete in dubbio su prenderlo o meno andate nel vostro pannello e pausate un mese... otterrete uno sconto di 2 dollari che renderà il dubbio ancora più grande :sofico: :mc:
Spider-Mans
05-01-2019, 17:04
se siete in dubbio su prenderlo o meno andate nel vostro pannello e pausate un mese... otterrete uno sconto di 2 dollari che renderà il dubbio ancora più grande :sofico: :mc:
fatto
nel mese di overwatch selezionai cancel e mi tentarono con 5 dollari di sconto.. xD e ovviamente accettai :asd:
domanda ma quando voelte regalare una key che non vi interessa di un bundle ad un amico o cugino o nipote fate col sistema invia ad amico o gli passate la key? io per rapidita passo direttamente la key xD
Ezechiele25,17
06-01-2019, 13:05
Ma The Division single player è proprio ingiocabile?
Quindi sul serio vendono un gioco multi ormai prossimo alla morte? :rolleyes:
È giocabile tutta la parte di storia principale, o almeno lo era quando lo giocai io (poco dopo il lancio). Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti :D
Actilius
06-01-2019, 13:18
È giocabilissimo anche in solo, sia la storia che l'end game
fraussantin
06-01-2019, 13:21
Quindi sul serio vendono un gioco multi ormai prossimo alla morte? :rolleyes:Io ho provato la demo , e non mi ha convinto . L'impostazione è quella a multi coop , giocarlo offline imho ha poco senso.
Fossi in te proverei la trial su uplay e almeno ti rendi conto dell'andazzo.
È giocabilissimo anche in solo, sia la storia che l'end game
Confermo, The Division è fattibile tranquillamente in solitaria (fatto personalmente dall'inizio alla fine, compreso end-game). Giusto le 4 incursioni non sono fattibili in singolo, proprio perché si tratta di missioni extra bilanciate per 4 giocatori (ma di parliamo un di più).
Ok ma si tratta comunque di un titolo che é andato in sconto a meno di 7€ in questi saldi natalizi e che probabilmente regaleranno in occasione del seguito... Avessero dato la versione con DLC poteva anche aver un minimo di senso ma così é da saltare in toto
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Sia chiaro, non giustifico la scelta di metterlo nel monthly, ho solo evidenziato in risposta che è un titolo fattibilissimo in single.
Anzi, come indicavo qualche post sopra, pure io credo che da qui a marzo finirà in regalo da qualche parte.
Ezechiele25,17
07-01-2019, 09:30
Allora così com'è questo monthly di febbraio si può skippare :D
AlexAlex
07-01-2019, 10:57
Assolutamente!
fraussantin
07-01-2019, 11:33
Allora così com'è questo monthly di febbraio si può skippare :DSe trovo qualcuno che mi prende il giochino ubi lo prendo , ma per yakuza basta no di certo.
Per carità è bellissimo sicuramente , ma non mi va di dargli i soldi.
doctor who ?
07-01-2019, 11:38
Se trovo qualcuno che mi prende il giochino ubi lo prendo , ma per yakuza basta no di certo.
Per carità è bellissimo sicuramente , ma non mi va di dargli i soldi.
esattamente o faccio group buy o scambierò yakuza, sarei tentato di sfidare la fortuna e comprarlo lo stesso, visto che l'ultimo mese era davvero ottimo, però uhm... :fagiano:
stefano76
07-01-2019, 16:41
Sarà anche giocabile in solo, ma dopo aver provato la demo per me è da cestino immediato. Il Montly precedente invece mi sono pentito di nn averlo preso...
AlexAlex
07-01-2019, 17:46
Chissà che venda poco così quello dopo sarà migliore e magari fanno anche nuove offerte
Oggi mi è più chiaro il perchè The Division è finito nel monthly proprio ora: The Division 2 NON sarà su Steam, ma solo su Uplay e...Epic Games Store.
AlexAlex
10-01-2019, 16:28
Non vedo cosa cambia per Humble
Cambia che rimuovere migliaia di possibili acquirenti "compro solo se su Steam" magari potrebbe aver spinto a questa "promozione" del nuovo monthly, in aggiunta alla già citata necessità di fare da traino a The Division 2. Una ragione in più, insomma.
Quelli che lo avrebbero comprato su Steam lo facevano per una sola ragione: il reso. Cosa che su uplay è valutata di caso in caso via ticket e non è così scontato come si potrebbe pensare, anzi, se lo danno ti va davvero di :ciapet:
Come indicato, The Division è lì solo perché il 15 marzo esce il 2 e quindi sperano di attirare ancora qualcuno prima che questo diventi spazzatura. Tra qualche mese lo regalerà pure Ubilol stessa, tanto al loro cambia poco, sempre da Uplay devi passare.
fraussantin
11-01-2019, 10:56
Forse ho trovato a chi dare division , ma yakuza 0 è difficile in stile jappobestemmioni oppure è fattibile?
djmatrix619
11-01-2019, 11:12
Quelli che lo avrebbero comprato su Steam lo facevano per una sola ragione: il reso.
Credo che la principale ragione per comprare su Steam é lo Steam Market, ed al secondo posto la possibilitá del reso. Per una piccolissima parte, gli achievements, e altre cose extra di questo tipo che ancora non sono presenti su altri client (non tutti).
Ma lo Steam Market.... beh é lo strumento PRINCIPALE che fa da traino a BigG per fare i big money.
Credo che la principale ragione per comprare su Steam é lo Steam Market, ed al secondo posto la possibilitá del reso. Per una piccolissima parte, gli achievements, e altre cose extra di questo tipo che ancora non sono presenti su altri client (non tutti).
Ma lo Steam Market.... beh é lo strumento PRINCIPALE che fa da traino a BigG per fare i big money.
Mi riferivo al gioco specifico e non al contesto generale. I titoli uplayworks hanno la rottura di scatole del doppio client e su Steam costano mediamente di più (vedi solo il fatto che i DLCs li devi prendere solo su Steam e vanno in saldo ad ogni morte di papa, con percentuali di sconto comunque inferiori rispetto a uplay/shop esterni). Anche il discorso market è relativo visto non necessariamente hanno cartine al seguito, dipende, a volte sì, a volte no.
Morale della favola, se compi un uplayworks su Steam è solo per questione di aver la libreria lì oppure per poter avere la certezza di reso entro le 2 ore, altrimenti chi te lo fa fare?
Forse ho trovato a chi dare division , ma yakuza 0 è difficile in stile jappobestemmioni oppure è fattibile?
È relativamente facile (c'è qualche spike di difficoltà qua e là), ha anche il livello di difficoltà impostabile. C'è qualche attività secondaria che può essere frustrante, ma non sono obbligatorie.
djmatrix619
11-01-2019, 12:25
Mi riferivo al gioco specifico e non al contesto generale. I titoli uplayworks hanno la rottura di scatole del doppio client e su Steam costano mediamente di più (vedi solo il fatto che i DLCs li devi prendere solo su Steam e vanno in saldo ad ogni morte di papa, con percentuali di sconto comunque inferiori rispetto a uplay/shop esterni). Anche il discorso market è relativo visto non necessariamente hanno cartine al seguito, dipende, a volte sì, a volte no.
Morale della favola, se compi un uplayworks su Steam è solo per questione di aver la libreria lì oppure per poter avere la certezza di reso entro le 2 ore, altrimenti chi te lo fa fare?
Menzionando il market, io intendevo che il gioco puó essere preso scontato, se non addirittura gratis su Steam. La possibilitá di droppare cartine non credo influisca piú di tanto infatti sul dove acquistare un gioco, figurati.
fraussantin
11-01-2019, 12:34
È relativamente facile (c'è qualche spike di difficoltà qua e là), ha anche il livello di difficoltà impostabile. C'è qualche attività secondaria che può essere frustrante, ma non sono obbligatorie.
ottimo grazie
Rapture Rejects aggiunto agli early unlocks di Febbraio. Meicoi...
fraussantin
11-01-2019, 18:43
Ma è un battleroyale demenziale? :(
doctor who ?
11-01-2019, 19:39
Perchè uno in pieno possesso delle sue facoltà mentali dovrebbe scegliere proprio quello come gioco in chiaro ?
Ezechiele25,17
12-01-2019, 11:48
Praticamente ci stanno dicendo di skippare questo bundle :D
fraussantin
12-01-2019, 11:55
Mo girano pure voci che division lo potrebbero regalare su epic... Bah
Mo girano pure voci che division lo potrebbero regalare su epic... Bah
Aspetta, la mia è una idea/convinzione basata solo sugli ultimi accadimenti:
1)The Division prossimo al lancio, in esclusiva su Epic e Uplay
2)accordo tra Epic e Ubisoft per la vendita immagino anche di altri titoli Ubisoft
3)necessità di pubblicizzare il nuovo store, che guardacaso allinea le politiche di reso a quelle di Steam
4) Attirare utenza su Epic regalando giochi
5) The Division finito su Humble
Per me lo regaleranno per spingere il 2, un po' come fatto per Destiny 2 con i suoi DLC.
fraussantin
12-01-2019, 13:38
Aspetta, la mia è una idea/convinzione basata solo sugli ultimi accadimenti:
1)The Division prossimo al lancio, in esclusiva su Epic e Uplay
2)accordo tra Epic e Ubisoft per la vendita immagino anche di altri titoli Ubisoft
3)necessità di pubblicizzare il nuovo store, che guardacaso allinea le politiche di reso a quelle di Steam
4) Attirare utenza su Epic regalando giochi
5) The Division finito su Humble
Per me lo regaleranno per spingere il 2, un po' come fatto per Destiny 2 con i suoi DLC.Si ho capito ma humble ci fa una figura di cacca epocale.
Peggio di quella con [edit] H1Z1 . Io mi auguro che stavolta abbiano firmato nero su bianco che il gioco non deve essere regalato pubblicamente almeno prima di 6 mesi .
fraussantin
14-01-2019, 20:08
Evvai ora si che è un bundle da prendere... :doh:
E io che volevo yakuza..:(
Early Unlocks per il Monthly di Marzo:
Earth Defense Force 4.1 - The Shadow of New Despair
Vermintide II Collector's Edition
Cultist Simulator
Cultist Simulator
Vermintide 2? pensavo fosse il primo.
Volevo iniziare anch'io una sottoscrizione, ma questi giochi non mi attirano proprio. :(
Darius_84
04-02-2019, 11:12
Cultist Simulator
Questo lo prenderei solo per Vermintide II.
La CE è quella con tutti i DLC giusto?
Se mi arriva qualche email con un'offerta decente (dubito visto lo storico, ma mai dire mai) magari ci faccio un pensierino
RobySchwarz
04-02-2019, 11:30
Questo lo prenderei solo per Vermintide II.
La CE è quella con tutti i DLC giusto?
Se mi arriva qualche email con un'offerta decente (dubito visto lo storico, ma mai dire mai) magari ci faccio un pensierino
non penso proprio che contenga tutti i dlc ma solo la soundtrack, i wallpaper e le skin
Nessun DLC presente nella CE. Confermo invece che Earth Defense è comprensivo di tutti i 18 DLC, purtroppo...tutti a chiave singola.
AlexAlex
06-02-2019, 09:37
Mi sa che salto anche questo mese
polli079
06-02-2019, 15:17
Vermitide mi interessa ma ho dei dubbi che ci giochi ancora qualcuno.
Altair[ITA]
06-02-2019, 15:23
Vermitide mi interessa ma ho dei dubbi che ci giochi ancora qualcuno.
https://steamcharts.com/app/552500
Spider-Mans
06-02-2019, 15:28
Praticamente ci stanno dicendo di skippare questo bundle :D
credo sia uno dei bundle worst ever..salvo che non abbiano conservato i titoli grossi allo scadere
lo salto allegramente :asd:
Altair[ITA]
23-02-2019, 09:48
a quanto pare, su reddit, sono usciti quelli che saranno i titoli di Marzo [oltre ai 3 già rivelati]. Ovviamente non è super certo, ma son stati beccati tramite analisi della pagina, del sito, boh quella roba là.
Non li posso mettere in spoiler ma metto solo link con steam id, senza nomi.
https://store.steampowered.com/app/394690/
https://store.steampowered.com/app/584980/
https://store.steampowered.com/app/600370/
https://store.steampowered.com/app/674520/
https://store.steampowered.com/app/732810/
personalmente ne ho in wishlist 3 su 5, bei fatti.
;46087474']a quanto pare, su reddit, sono usciti quelli che saranno i titoli di Marzo [oltre ai 3 già rivelati]. Ovviamente non è super certo, ma son stati beccati tramite analisi della pagina, del sito, boh quella roba là.
se fossero veramente questi, ad una prima occhiata ne salverei al massimo 1,5 su 5
Ezechiele25,17
23-02-2019, 11:49
;46087474']a quanto pare, su reddit, sono usciti quelli che saranno i titoli di Marzo [oltre ai 3 già rivelati]. Ovviamente non è super certo, ma son stati beccati tramite analisi della pagina, del sito, boh quella roba là.
Mamma mia che pena... salvo solo l'ultimo. Peccato sia un gioco da fare su mobile
Darrosquall
23-02-2019, 13:21
Late shift mi interessa, gli altri non li conosco.
Ma una domanda: si sono presi i soldi perché mi sono dimenticato di mettere in pausa l'abbonamento(amen, EDF lo volevo comprare ai saldi), però è strano perché ho paypal come metodo di pagamento e non ho nessun pagamento automatico.
Qual è la risposta? :fagiano:
fraussantin
23-02-2019, 13:32
Ma una domanda: si sono presi i soldi perché mi sono dimenticato di mettere in pausa l'abbonamento(amen, EDF lo volevo comprare ai saldi), però è strano perché ho paypal come metodo di pagamento e non ho nessun pagamento automatico.
a me lo mettono tutte le volte e devo puntualmente andare a toglierlo
doctor who ?
23-02-2019, 13:41
Sei sicuro che l'autorizzazione al pagamento automatico tramite paypal è disattivata :mbe: ?
Mi pare preoccupante che passi lo stesso, chiederei chiarimenti al supporto di paypal
Darrosquall
23-02-2019, 13:45
Sì, ho controllato, infatti non capisco come sia potuto succedere...Mah.
Edit: anzi come non detto, c'è su paypal una pagina di sintesi in cui nella descrizione riporta che non ci sono pagamenti automatici attivati, ma in realtà poi c'è un ulteriore pagina più specifica e invece humble era autorizzata prendersi i soldi. Complimenti a paypal allora :asd:
Contatta il supporto paypal perché un addebito non deve passare con il pagamento automatico disattivato.
djmatrix619
26-02-2019, 20:26
Copiaincollo qui il post del buon windtears:
non so se interessa e non mi prendo responsabilità se quanto riportato non sarà al 100% veritiero, ma pare che gli altri titoli presenti nell'humble mensile in scadenza siano:
Slipstream (https://store.steampowered.com/app/732810/Slipstream/)
Fight N Rage (https://store.steampowered.com/app/674520/FightN_Rage/)
Paradigm (https://store.steampowered.com/app/600370/Paradigm/)
Late Shift (https://store.steampowered.com/app/584980/Late_Shift/)
Tower Unite (https://store.steampowered.com/app/394690/Tower_Unite/)
fonte reddit.
Dovesse interessare a qualcuno.
Cavolo quasi quasi ero interessato a Tower Unite, ma non a tutto il resto. Speriamo scenda di conseguenza.. :O
Nuovi early unlocks per il Monthly di Aprile: Northgard, Mutant Year Zero e Absolver Downfall.
Il bundle di marzo si completa con i titoli riportati al post precedente.
fraussantin
01-03-2019, 18:10
Tutti e tre interessanti , sono dei bei giochi , ma non mi interessano più di tanto . Vedrò , ma penso di saltarlo
Io avrei nella lista desideri Mutant Year Zero, sono indeciso anche perchè per gli altri due nutro zero interesse.
Rumpel92
01-03-2019, 18:54
Per me il prossimo è davvero niente male, absolver non ha recensioni entusiasmanti ma ero curioso di provarlo comunque.
Darius_84
02-03-2019, 09:25
Il prossimo monthly finalmente ha 3 su 3 che mi interessano.
Spero di ricevere una qualche promozione da qui a fine mese così mi pesa di meno prenderlo :asd:
Spider-Mans
02-03-2019, 09:34
Nuovi early unlocks per il Monthly di Aprile: Northgard, Mutant Year Zero e Absolver Downfall.
Il bundle di marzo si completa con i titoli riportati al post precedente.
dopo l insulso bundle di questo mese trascorso ..saltato... mi aspettavo un successivo bundle clamorosamente good...
accontentato
Mutant da solo vale il prezzo..abbinato a Northgard...ancora meglio
absolver un buon contorno alle due portate principali :asd: lo proverò
edit: mi ero dimenticato che quando ho saltato il mese scorso avevo ricevuto un coupon di 2 dollari perche avevo "freezato" ...eheh quindi lo pago anche 2 dollari in meno.. :asd:
Ezechiele25,17
02-03-2019, 13:33
Niente che mi interessi... salto bellamente anche questo :O
Northgard è una piacevole sorpresa nel monthly. Non me lo aspettavo e lo prendo al volo :D
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Dreammaker21
02-03-2019, 17:00
ma Mutant è andato così male da essere già in un bundle?
Altair[ITA]
02-03-2019, 18:14
ma Mutant è andato così male da essere già in un bundle?
https://steamcommunity.com/app/760060/discussions/0/1843566500518975281/
se lo chiedevano anche qui.
Andrix83
04-03-2019, 08:38
Una domanda, ho riattivato il monthly perchè mi interessano tutti e 3 i giochi in chiaro, mi è arrivato il messaggio dalla carta che mi hanno scalato i soldi e il messaggio di riattivazione via email:
You've changed your Humble Monthly plan to Monthly
Thank you for being a loyal Humble Monthly subscriber.
You just changed your Humble Monthly plan to Monthly. On your next billing date of March 29th, 2019, the change will take effect and you'll be charged $12.00 ecc...
Quindi per avere i 3 giochi Early Unlocks devo aspettare il 29? :doh:
Oppure ho sbagliato qualcosa?
fraussantin
04-03-2019, 08:40
Una domanda, ho riattivato il monthly perchè mi interessano tutti e 3 i giochi in chiaro, mi è arrivato il messaggio dalla carta che mi hanno scalato i soldi e il messaggio di riattivazione via email:
You've changed your Humble Monthly plan to Monthly
Thank you for being a loyal Humble Monthly subscriber.
You just changed your Humble Monthly plan to Monthly. On your next billing date of March 29th, 2019, the change will take effect and you'll be charged $12.00 ecc...
Quindi per avere i 3 giochi Early Unlocks devo aspettare il 29? :doh:
Oppure ho sbagliato qualcosa?I giochi sono già disponibili.
Il 29 marzo a te non accadrà niente , ma a chi ha sottoscritto il mensile precedente verrà addebitato questo
A de accadrà l'ultimo venerdì di aprile se n on disattivi prima l'iscrizione.
Andrix83
04-03-2019, 08:43
Ma i 3 giochi in chiaro non li trovo da nessuna parte :read:
Sembra che non siano sbloccati, ma nel mio account il monthly è attivo
fraussantin
04-03-2019, 08:51
Ma i 3 giochi in chiaro non li trovo da nessuna parte :read:
Sembra che non siano sbloccati, ma nel mio account il monthly è attivoDovrebbero stare qui . Sei loggato vero ?
https://www.humblebundle.com/home/keys
Andrix83
04-03-2019, 08:57
No, non ci stanno.
Nell'account il monthly è attivo https://prnt.sc/mswyil
Qua sembra che dice che mi scala i soldi il 29 marzo https://prnt.sc/mswytx ho provato anche a mettere in pausa e mi diceva che non avrei ricevuto i giochi di marzo :stordita: quindi l'ho riattivato.
Avevo preso solo il monthly di xcom2 nel 2017, forse ho aspettato troppo nel prenderne un altro :D :muro: :doh:
fraussantin
04-03-2019, 09:03
No, non ci stanno.
Nell'account il monthly è attivo https://prnt.sc/mswyil
Qua sembra che dice che mi scala i soldi il 29 marzo https://prnt.sc/mswytx ho provato anche a mettere in pausa e mi diceva che non avrei ricevuto i giochi di marzo :stordita: quindi l'ho riattivato.
Avevo preso solo il monthly di xcom2 nel 2017, forse ho aspettato troppo nel prenderne un altro :D :muro: :doh:No contatta l'assistenza. A meno che non abbiano cambiato qualcosa non va bene.
Sicuro che l'addebito è andato a buon fine? A volte capita qualche errore ma il messaggio arriva lo stesso.
Prima di contattarli chiama l'assistenza della carta e chiedi se l'addebito è andato a buon fine .
doctor who ?
04-03-2019, 09:07
Forse il pagamento non è andato a buon fine, è carica la carta collegata ?
Nel caso dovrebbe esserci un tasto da qualche parte per anticipare il pagamento ed avere subito le chiavi
Andrix83
04-03-2019, 09:12
Ah ecco, forse non è andato a buon fine anche se il messaggio mi era arrivato via sms.
Ho paypal collegato ad una prepagata, è possibile che non funzioni più con il monthly?
There was a problem processing your payment:
The billing agreement has been cancelled
Edit:
Risolto, ho cancellato tutti i metodi di pagamento e ricollegato paypal, ora funziona!
AlexAlex
04-03-2019, 09:33
Dalla mail sembra che hai solo riattivato la sottoscrizione e non già acquistato il mese. Per cui dovresti semplicemente andare sul banner dei giochi per acquistarli subito e quindi sbloccarli
Editore: ho visto ora che hai risolto, bene
Andrix83
04-03-2019, 10:14
Quindi posso già mettere in pausa per il prossimo mese? O devo aspettare il rilascio dei giochi nascosti?
fraussantin
04-03-2019, 10:42
Quindi posso già mettere in pausa per il prossimo mese? O devo aspettare il rilascio dei giochi nascosti?Se non hai intenzione di fare acquisti sul loro store disattiva proprio . Perdi il 10% di sconto , ma almeno eviti l'addebito automatico.
E ricorda poi di disattivare il pagamento automatico su paypal.
Mi sono appena accorto che nel bundle di ottobre scorso, quello con i titoli di warner bros (Batman A. Origins, mad max e Shadow of Mordor), per Middle-Heart Shadow of Mordor mi hanno dato il gioco liscio al posto della goty(nella pagina di humble c'è scritto goty), almeno dalla pagina del negozio steam mi propone l'upgrade e nella mia libreria non c'è scritto Goty. Che faccio, i l'ho solo riscattato ma non l'ho scaricato e giocato, contatto humble, steam o entrambi?
Arkhan74
05-03-2019, 11:19
Devi contattare humble; Steam dovrebbe entrarci poco o niente.
Devi contattare humble; Steam dovrebbe entrarci poco o niente.
Grazie, nel frattempo a mente fredda ho ripensato al fatto che allora controllai l'attivazione, ed era stata attivata la goty, poi diligentemente ho conservato la email di attivazione di steam e l'ho riletta, è la goty, quindi il problema è proprio di steam, deve avermi sostituito,per ragioni sconosciute, la versione. Grazie lo stesso.
Grazie, nel frattempo a mente fredda ho ripensato al fatto che allora controllai l'attivazione, ed era stata attivata la goty, poi diligentemente ho conservato la email di attivazione di steam e l'ho riletta, è la goty, quindi il problema è proprio di steam, deve avermi sostituito,per ragioni sconosciute, la versione. Grazie lo stesso.
Non necessariamente un gioco su Steam appare in libreria come GOTY, ci sono un sacco di titoli che non hanno indicazioni differenti e Shadow of Mordor è uno di questi. La GOTY è semplicemente un bundle gioco + season, se in libreria possiedi gioco + DLCs, hai la GOTY ;)
Vai in: dettagli account > mostra licenze e codici prodotto
In elenco troverai attivata: Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition
In libreria trovi invece un semplice: Middle-earth: Shadow of Mordor
Ma se lo installi vedrai che ti appariranno nel box tutti i DLCs del season (forse non appare in elenco solo quello delle textures HD, ma lo aggiungi manualmente dallo store).
Se, invece, vai nello store ti indicherà il gioco come posseduto e la possibilità di acquistare l'upgrade alla GOTY.
Fai la prova, ma vedrai che è così ;)
Non necessariamente un gioco su Steam appare in libreria come GOTY, ci sono un sacco di titoli che non hanno indicazioni differenti e Shadow of Mordor è uno di questi. La GOTY è semplicemente un bundle gioco + season, se in libreria possiedi gioco + DLCs, hai la GOTY ;)
Vai in: dettagli account > mostra licenze e codici prodotto
In elenco troverai attivata: Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition
In libreria trovi invece un semplice: Middle-earth: Shadow of Mordor
Ma se lo installi vedrai che ti appariranno nel box tutti i DLCs del season (forse non appare in elenco solo quello delle textures HD, ma lo aggiungi manualmente dallo store).
Se, invece, vai nello store ti indicherà il gioco come posseduto e la possibilità di acquistare l'upgrade alla GOTY.
Fai la prova, ma vedrai che è così ;)
Hai perfettamente ragione, mi traeva in inganno il fatto che mi proponesse l'acquisto del goty upgrade.
Dallo stesso launcher:
libreria->Visualizza in "modalità dettagliata" (che non avevo mai notato) mi segna tutto come "in libreria" tranne le textures HD che comunque è gratis.
Tutto risolto, grazie.
stefano192
06-03-2019, 17:25
Monthly che da una parte mi ispira per Mutant Year Zero e ora dandogli un'occhiata anche per Northgard, però dall'altra parte non so se giocherei a giochi simili. So che MYZ è simile a XCOM che mi era piaciuto parecchio, il resto boh. :fagiano:
Actilius
24-03-2019, 19:31
aggiunto Minit agli early unlock
Appena fatto l'abbonamento.
Avendo millato MYZ su Xbox prendendolo dal Game Pass (che ho disattivato ora, quindi non posso più giocarlo), e considerandolo il goty 2019 non potevo non prenderlo a quel prezzo., anche perché le stalker trials non ci sono su console e a breve uscirà l'espansione.
In più c'è Northgard che era in cima alla mia lista su Steam.
Vediamo che metteranno il 5 aprile.
PS Non fatevi ingannare, MYZ è fondamentalmente un gioco stealth, prima di essere un XCOM like
Prossimo mese, early reveal: Assassin's Creed Origins.
Il mese corrente, completo:
Mutant Year Zero
Absolver
Minit
Northgard
Steel Rats
Tannenberg
She Remembered Caterpillars
Dandara
Actilius
05-04-2019, 18:20
Gioco in chiaro del.prossimo bundle assassin creeds origins,chiave Uplay
Altair[ITA]
05-04-2019, 18:25
meh
fraussantin
05-04-2019, 18:27
Gioco in chiaro del.prossimo bundle assassin creeds origins,chiave UplayGiocone !
psycho91
06-04-2019, 09:10
Origins è mai andato sotto i 10 euro durate i saldi di steam o uplay?
Origins è mai andato sotto i 10 euro durate i saldi di steam o uplay?
Parlando della versione liscia, no. Mi sembra che il minimo sia stato intorno ai 14 euro su uplay applicandoci lo sconto del 20% coi crediti durante gli ultimi saldi primaverili (fine di marzo).
doctor who ?
06-04-2019, 09:34
Neanche Syndacate penso sia stato a 10€ e spicci, come prezzo è una bomba, non si discute, si arriverà allo stesso prezzo tra 1 anno o 2, ma senza giochi extra
psycho91
06-04-2019, 10:13
Grazie, allora lo prendo, anche perchè ho 2$ di sconto per il prossimo monthly valido fino al 3 maggio ;)
Anche il bundle con tekken 7 è allettante, dite che 23€ per tutti quei giochi è un affare?
Ezechiele25,17
06-04-2019, 10:56
Ottimo questo Origin, peccato che ce l'ho su PS4 visto che sul mio pc arranca
Darius_84
06-04-2019, 12:06
Anche il bundle con tekken 7 è allettante, dite che 23€ per tutti quei giochi è un affare?
Se, come ho capito, è la versione liscia di tekken no, non li vale manco col binocolo.
E' obbligatorio prendere i DLC per gli altri personaggi se si vuole evitare di venire massacrati giocando online quando li si ha contro, ed i DLC costano più del gioco base.
stefano192
12-04-2019, 18:54
Arrivo tardi perché l'ho visto solo ora il monthly. AC:origins a quel prezzo è un acquisto obbligato per chi interessato al titolo. Penso sia il minimo storico e se non avessi Odyssey, l'avrei preso subito anch'io.
Vincenzo77
13-04-2019, 08:12
Stanotte mi è arrivato in email un buono sconto di 3$ che dura una settimana per l'acquisto del prossimo monthly, penso che cederò. :D
Arkhan74
13-04-2019, 08:17
Stanotte mi è arrivato in email un buono sconto di 3$ che dura una settimana per l'acquisto del prossimo monthly, penso che cederò. :DNo, non farlo! Passamelo, mi sacrificherò per te :p
Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
doctor who ?
13-04-2019, 09:33
Ho cancellato la sottoscrizione, vediamo se funziona il bluff :asd:
Vincenzo77
13-04-2019, 09:35
Pensavo l'avessero mandato a tutti, cmq se dovete comprarlo proprio adesso aspettate un po' per vedere se arriva.
Ho cancellato la sottoscrizione, vediamo se funziona il bluff :asd:
io ho pausato prima che uscisse sto bundle
ora volevo cancellare, giuro, è che loro mi hanno detto "paga 9$ dollari" e mi sono convinto perché gli voglio bene, non è stata pensata la cosa :sofico:
Darius_84
13-04-2019, 10:54
io ho pausato prima che uscisse sto bundle
ora volevo cancellare, giuro, è che loro mi hanno detto "paga 9$ dollari" e mi sono convinto perché gli voglio bene, non è stata pensata la cosa :sofico:
Il bluff ha funzionato pure per me, ho provato a cancellare e mi han proposto il 3$ off :asd:
A me invece è arrivata una mail con 1,20 dollari di sconto, 10,80 invece che 12...
Che è sta discriminazione? :D
doctor who ?
13-04-2019, 16:15
A me invece è arrivata una mail con 1,20 dollari di sconto, 10,80 invece che 12...
pure gli spiccioli :asd:
in realtà mi sembra abbastanza casuale, a quanto ho letto su steamgifts non conta se li compri tutti o se ne hai comprato solo uno l'anno scorso.
fraussantin
13-04-2019, 17:03
Lo sconto del 10% lo fa se è il primo humble mensile che compri e se hai comprato di recente un bundle normale .
O almeno questa era la regola una volta.
Senza parole. Ho cambiato il piano da annuale a mensile, visto che a scandenza, Humble non mi ha offerto un piffero per il rinnovo. Tuttavia, non mi è possibile skippare il mese corrente (visto che possiedo già Assassin's Creed "cook my cpu" Origins). In pratica, devo cancellare completamente il "piano" ?
doctor who ?
17-04-2019, 14:31
Senza parole. Ho cambiato il piano da annuale a mensile, visto che a scandenza, Humble non mi ha offerto un piffero per il rinnovo. Tuttavia, non mi è possibile skippare il mese corrente (visto che possiedo già Assassin's Creed "cook my cpu" Origins). In pratica, devo cancellare completamente il "piano" ?
Ma perché non puoi skippare ?
È arrivato anche a me il coupon per prenderlo a 9$, però ho notato che non regge i 60fps con la RX 480 e sicuramente non lo giocherei subito (che è un modo carino per dire "forse tra un anno") ehm mi sa che passo lo stesso :fagiano:
Stanotte mi è arrivato in email un buono sconto di 3$ che dura una settimana per l'acquisto del prossimo monthly, penso che cederò. :D
È arrivato anche a me. Devo ammettere di essere lusingato :asd: , ma non penso che cederò.
Ma perché non puoi skippare ?
No, non lo potevo fare con il piano a 12 mesi e non lo posso fare ora.
Edit: che roba, il motivo per cui l'opzione di sospesione non è più il tasto blu accanto a rinnova/cancella, nella pagina pricipale di gestione della propria sottoscrizione ? Ora si deve cliccare sul bottone "annulla sottoscrizione". Bah...messo in pausa.
The Void
17-04-2019, 20:31
Ragazzi una domanda da profano di questi "abbonamenti" tipo humble oppure quello di EA su origins... Ma se sul negozio humble io faccio un abbonamento mensile, o per qualche mese, e poi non lo rinnovo, come funziona con i giochi? Rimangono nella mia libreria o spariscono con la fine dell'abbonamento?
fraussantin
17-04-2019, 20:36
Ragazzi una domanda da profano di questi "abbonamenti" tipo humble oppure quello di EA su origins... Ma se sul negozio humble io faccio un abbonamento mensile, o per qualche mese, e poi non lo rinnovo, come funziona con i giochi? Rimangono nella mia libreria o spariscono con la fine dell'abbonamento?I giochi principali ( steam uplay battle.net origin ecc) rimangono tutti. I trove no .
Vincenzo77
17-04-2019, 20:38
Ragazzi una domanda da profano di questi "abbonamenti" tipo humble oppure quello di EA su origins... Ma se sul negozio humble io faccio un abbonamento mensile, o per qualche mese, e poi non lo rinnovo, come funziona con i giochi? Rimangono nella mia libreria o spariscono con la fine dell'abbonamento?
Sono due cose diverse.
Quello di Humble ti consente di riscattare le chiavi dei giochi che escono nel bundle, in questo caso AC Origins che legherai al tuo account Uplay più altri 5 giochi che saranno rivelati a inizio mese prossimo.
Quello di origin (EA) è un servizio in abbonamento, alla fine del mese se non rinnovi non potrai più accedere a quei giochi.
The Void
17-04-2019, 20:47
Ho capito, grazie a tutti e due.
Allora conviene per 12$/€ mese.
fraussantin
18-04-2019, 07:49
Ho capito, grazie a tutti e due.
Allora conviene per 12$/ mese.Se ti piacciono i giochi in chiaro conviene quasi sempre.
Ricorda di disattivare poi sia l'abbonamento che il pagame to automatico sia dal sito humble che da ppal. ( Anche se togliendolo da PayPal poi probabilmente continua a funzionare lo stessi )
Vincenzo77
19-04-2019, 09:51
L'altro giorno ho poi comprato il monthly a 9$.
Oggi mi è arrivata una mail per un anno di monthly a 99$ (verrebbe 8,25$ al mese).
Secondo voi è un'ottima offerta?
Grazie.
Edit: mi è anche arrivata una mail in cui posso regalare un mese di monthly a chi lo compra per la prima volta, entrambe le offerte scadono il 3 maggio.
doctor who ?
19-04-2019, 10:17
L'altro giorno ho poi comprato il monthly a 9$.
Oggi mi è arrivata una mail per un anno di monthly a 99$ (verrebbe 8,25$ al mese).
Secondo voi è un'ottima offerta?
Grazie.
Edit: mi è anche arrivata una mail in cui posso regalare un mese di monthly a chi lo compra per la prima volta, entrambe le offerte scadono il 3 maggio.
Dipende, considera quanti ne hai presi\saltati fino ad ora, l'offerta è buona ma io non l'accetterei perchè il backlog è fuori controllo da un pezzo e 99$ in una botta sola sono tanti
Ma in che senso regalare a chi lo compra la prima volta ? si può già regalare normalmente :stordita:
Vincenzo77
19-04-2019, 10:35
Dipende, considera quanti ne hai presi\saltati fino ad ora, l'offerta è buona ma io non l'accetterei perchè il backlog è fuori controllo da un pezzo e 99$ in una botta sola sono tanti
Ma in che senso regalare a chi lo compra la prima volta ? si può già regalare normalmente :stordita:
In effetti tenuto conto del backlog salto.
Nel senso che se qualcuno vuole comprare per la prima volta il monthly, col link che gli passo io prende questo gratis, e poi ha 12$ di spesa per il prossimo.
As thanks for being a loyal Humble Monthly subscriber, we’d like to give you the chance to share Humble Monthly with a friend.
You can use the following link to grant a friend a free trial. They’ll get one free month of Humble Monthly when they subscribe for the first time!
monster.fx
19-04-2019, 16:11
Fin quando è sottoscrivibile il Monthly con AC Origins?
fraussantin
19-04-2019, 16:44
Il primo venerdì del mese alle 19.00 cambia no il bundle.
Qui, su Humble (https://www.humblebundle.com/monthly/trove), scorrete in basso, Gone Home drm free fino al 3 Maggio, si scarica niente chiave steam e non richiede nessun abbonamento. Avevano precedentemente regalato Tacoma, sempre su HB, che mi è piaciuto(anche se con alcune riserve sulla trama) quindi questo lo proverò certamente.
Una piccola gemma narrativa, non proprio un gioco, ma merita sicuramente.
AlexAlex
29-04-2019, 12:51
Alla fine ho ceduto all'ultimo monthly e incredibilmente Assassin's Creed origins lo sto anche giocando... non ho giocato tutti i precedenti capitoli e non tutti i cambiamenti al gameplay mi piacciono, ma comunque per ora mi sta divertendo
Una piccola gemma narrativa, non proprio un gioco, ma merita sicuramente.
Come trama e tema trattato l'ho trovato molto più "intimo" e toccante rispetto al loro ultimo titolo: Tacoma. L'effetto "walking simulator" è però più accentuato per il backtracking e tecnicamente si vede che in Tacoma hanno fatto dei passi in avanti. Bello se piace il genere, ma ci sono alcune cose che non ho capito
cosa è successo al vecchio proprietario della villa, intendo dire perché ha venduto l'attività e si è ritirato? Si trova una lettera nella cassaforte ma non ne capisco il senso. Poi per tutto il tempo si sentono rumori nella villa, e mi avevano lasciato pensare per buna parte del tempo, che la sorellina si fosse nascosta in soffitta... ma poi scopri che in casa non c'è nessuno e trovi la tavola ouija... bel tocco
Se cerchi online ci sono un po' di teorie piu' o meno agghiaccianti a riguardo, io nn ricordo bene l'ho giocato troppo tempo fa...
itachi23
03-05-2019, 14:20
Ma Salt and Sanctuary è già stato dato?
Vincenzo77
03-05-2019, 14:30
Ma Salt and Sanctuary è già stato dato?
No. :D :D :D
Intanto sembra sia stato scoperto il gioco in chiaro del prossimo mese, dovrebbe essere Black Ops 4. Stasera sapremo.
https://i.imgur.com/Y6HzazQ.png
djmatrix619
03-05-2019, 14:38
Uh mamma mia. :stordita:
fraussantin
03-05-2019, 14:42
No. :D :D :D
Intanto sembra sia stato scoperto il gioco in chiaro del prossimo mese, dovrebbe essere Black Ops 4. Stasera sapremo.
https://i.imgur.com/Y6HzazQ.png
Edit...
Leak confermato da altri screen
https://www.thenerdmag.com/leak-call-of-duty-black-ops-4-monthly-humble-bundle/
E pare che sia anche una versione monca...
Dreammaker21
03-05-2019, 15:23
Se non sbaglio è un gioco senza SP, per me ha zero interesse.
fraussantin
03-05-2019, 15:25
Se non sbaglio è un gioco senza SP, per me ha zero interesse.Pure quelli con il SP di certo non meritano 12 euro per quello
doctor who ?
03-05-2019, 15:40
Oddio, a 10€ in un monthly io ci farei pure un pensierino, ma l'ultimo bundle con cod fu uno dei peggiori di sempre
Arkhan74
03-05-2019, 16:58
Oddio, a 10 in un monthly io ci farei pure un pensierino, ma l'ultimo bundle con cod fu uno dei peggiori di sempreIn un monthly a 10 euro con cod2, 4 e 5 un pensierino glielo farei pure io :p
Confermato Black Ops 4...meicojones.... :rolleyes:
Altair[ITA]
03-05-2019, 18:06
Mazza che svendita :asd:
Finding Paradise ottimo tra i giochi nascosti, è quello di To The Moon
Gli altri nemmeno ci ho fatto caso alla fine ho pagato 9 dollari per AC Origin e Finding Paradise già felicissimo così.
COD se lo mettessero a offerta libera forse :asd:
Darius_84
03-05-2019, 18:11
La battle edition è confermato essere quella col solo multiplayer (guardando sullo store blizzard).
Che schifo.
djmatrix619
03-05-2019, 18:20
Wow, Finding Paradise... ancora lo devo giocare. Bellissimo! Il prossimo non é degno neanche di nota invece.. :asd:
Facciamo finta che non é mai successo please. :asd:
The Void
03-05-2019, 19:15
Pure quelli con il SP di certo non meritano 12 euro per quello
La campagna SP di Ghost a me era discretamente piaciuta, per dire, dipende da CoD a CoD.
Per 12 euro se avesse avuto una campagna SP onestamente un pensierino ce lo facevo, ma così.......
Er_Laziale
03-05-2019, 19:33
La battle edition è confermato essere quella col solo multiplayer (guardando sullo store blizzard).
Che schifo.
Credo che BO4 abbia eliminato completamente il single anche nella versione completa. A parte qualche ammennicolo dovrebbe mancare solo la modalità zombie.
stefano192
03-05-2019, 19:35
Che schifo.
black ops 4 non mi pare abbia il singleplayer.
Spider-Mans
03-05-2019, 20:40
black ops 4 non mi pare abbia il singleplayer.
la modlaita zombie che è esclusa in questa versione dell humble di fatto è molto corposa con tanto di story mode..insomma ha sostitutio la campagna
ci sono tre mappe base...
diciamo che e la parte migliore del gioco
razor820
03-05-2019, 23:04
Già il secondo mese di fila, dopo origins che rilasciano solo un gioco...
Bo4 per quel prezzo potrei anche prenderlo. Ma ancora strutturalmente e graficamente paragonato ad un bf, siamo troppi anni indietro
Nightingale
07-05-2019, 12:00
Ciao ragazzi, so che non è propriamente in topic non trattandosi del monthly, ma di un altro bundle: che ne pensate del FULL-STACK WEB DEVELOPMENT BUNDLE di Zenva?
AlexAlex
07-05-2019, 12:38
Ciao ragazzi, so che non è propriamente in topic non trattandosi del monthly, ma di un altro bundle: che ne pensate del FULL-STACK WEB DEVELOPMENT BUNDLE di Zenva?Che dal titolo speravo fossero libri su argomenti correlati ed invece sono dei corsi, e non ho la minima idea di come siano quelli di Zenva...
Peccato prendo spesso dei libri con i loro bundle
Actilius
29-05-2019, 18:19
Se ho capito bene hanno aggiunto zombie a call of duty
Altair[ITA]
30-05-2019, 10:29
Confermato. Black Ops 4 è totalmente completo.
lol
Vincenzo77
30-05-2019, 10:32
;46242543']Confermato. Black Ops 4 è totalmente completo.
lol
Momenti di rage nel forum humble per gli utenti che dopo aver attivato in early la chiave di black ops 4 hanno pagato 20$ per l'upgrade alla versione completa prima dello sblocco di ieri.
Da quel che ho letto molti commenti sono stati eliminati.
Good Job. :doh:
doctor who ?
30-05-2019, 10:49
Momenti di rage nel forum humble per gli utenti che dopo aver attivato in early la chiave di black ops 4 hanno pagato 20$ per l'upgrade alla versione completa prima dello sblocco di ieri.
Da quel che ho letto molti commenti sono stati eliminati.
Good Job. :doh:
Questo è quello che succede quando fai gestire il pubblico al tizio laureato in economia che non sa una mazza di informatica :asd:
Però anche sti tizi, comprare seasonpass\upgrade quando ancora si deve aprire il monthly... le basi proprio :rolleyes:
djmatrix619
30-05-2019, 11:05
Assolutamente ridicola una mossa del genere. Scandaloso.
Anche se ci metterei la mano sul fuoco che molti non hanno affatto comprato l'upgrade, ma hanno soltanto approfittato di fare flame sul forum per tentare di ricevere qualche compensation (é una pratica ahimé diffusa).
Vincenzo77
04-06-2019, 10:09
Mi è arrivato un coupon per 3$ di sconto per il prossimo monthly, ma non sono cmq convinto, credo che insieme a cod IV (che non mi interessa granché) metteranno solo titoli di secondo piano, voi che ne pensate?
fraussantin
04-06-2019, 10:19
Mi è arrivato un coupon per 3$ di sconto per il prossimo monthly, ma non sono cmq convinto, credo che insieme a cod IV (che non mi interessa granché) metteranno solo titoli di secondo piano, voi che ne pensate?Sicuramente. E mal che vada si trovano a pochi spicci dopo poco tempo.
Sicuro che il coupon sia valido solamente per questo montly? Di solito hanno una scadenza temporale.
Vincenzo77
04-06-2019, 10:31
Sicuramente. E mal che vada si trovano a pochi spicci dopo poco tempo.
Sicuro che il coupon sia valido solamente per questo montly? Di solito hanno una scadenza temporale.
sì, sotto al coupon c'è scritto:
Valid until Jun 7, 2019, 7:00 PM +02:00 Europe/Rome
Che se non sbaglio corrisponde all'orario in cui riveleranno il prossimo monthly, giusto?
fraussantin
04-06-2019, 10:37
Si allora si . Si son fatti furbi
Darius_84
04-06-2019, 10:50
Mi è arrivato un coupon per 3$ di sconto per il prossimo monthly, ma non sono cmq convinto, credo che insieme a cod IV (che non mi interessa granché) metteranno solo titoli di secondo piano, voi che ne pensate?
E' arrivato pure a me, anche a me scade esattamente quando termina il mensile attuale.
Personalmente non lo ho cagato di striscio visto che cod IV me lo ha regalato un amico che ha preso (per sbaglio :asd: ) il monthly avendolo già, ma anche così non fosse stato già questo cod mi pare una mezza ciofeca, ma oltretutto posso ragionevolmente ipotizzare che nei giochi che verranno svelati venerdì ci sarà quasi solo fuffa varia.
Comunque questo coupon mandato così a gente con la sottoscrizione completamente disattiva mi fa sospettare che questo mensile sia stato un bel fiasco :rolleyes:
Nuovi early unlocks per il mese di Luglio 2019:
Hellblade Senua's Sacrifice
Moonlighter
doctor who ?
07-06-2019, 18:20
Nuovi early unlocks per il mese di Luglio 2019:
Hellblade Senua's Sacrifice
Moonlighter
Che dire, acciminchia :eek:
Altair[ITA]
07-06-2019, 18:46
cavolo.
AlexAlex
07-06-2019, 19:36
Direi che ci faccio un bel pensierino...
Rumpel92
07-06-2019, 19:49
Il prossimo si preannuncia uno dei migliori di sempre.
Quello di questo mese uno dei peggiori invece:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.