PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14

Ezechiele25,17
21-12-2023, 10:08
ma infatti chissà se poi è vero...

fraussantin
21-12-2023, 10:13
ma infatti chissà se poi è vero...https://i.postimg.cc/tgMyMybD/Screenshot-2023-12-21-11-13-03-84-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg (https://postimg.cc/7C0p5FfT)

Cromwell
21-12-2023, 11:52

E perchè mai dovremmo dire una falsità :mbe:
Come anche tutta quella miriade di persone che postano su steamgifts di questi coupon (e anche lì c'è chi non lo riceve)
Avete abilitato tutte le ricezioni di newsletters dal vostro account Humble?
Anche così comunque a me non è chiaro con che criterio vengono mandati questi coupon, perchè ad alcuni si ed altri no, perchè ad alcuni di un TOT e ad altri di un altro TOT.
Solo Humble lo sa il criterio. Oppure è tutto "ad cazzum"

Ezechiele25,17
21-12-2023, 14:34
E perchè mai dovremmo dire una falsità :mbe:
Come anche tutta quella miriade di persone che postano su steamgifts di questi coupon (e anche lì c'è chi non lo riceve)
Avete abilitato tutte le ricezioni di newsletters dal vostro account Humble?
Anche così comunque a me non è chiaro con che criterio vengono mandati questi coupon, perchè ad alcuni si ed altri no, perchè ad alcuni di un TOT e ad altri di un altro TOT.
Solo Humble lo sa il criterio. Oppure è tutto "ad cazzum"

Figurati, non era mica un accusa. Ma c'è anche chi semplicemente decide di riabbonarsi e basta, e magari preferisce evitare dire che lo ha pagato a prezzo pieno. Visto che tutti, a quanto pare, lo comprano scontato. Io sono iscritto alla newsletter (con due account perfino) da anni e ho ricevuto lo sconto una sola misera volta

Personalmente non ho voglia di pagarlo a prezzo pieno, perché mi pare di essere l'unico fesso

Ezechiele25,17
21-12-2023, 14:44
https://i.postimg.cc/tgMyMybD/Screenshot-2023-12-21-11-13-03-84-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg (https://postimg.cc/7C0p5FfT)

https://i.imgur.com/o3n5FHh.jpg

:cry:

Spider-Mans
21-12-2023, 15:22

invece di porti il dubbio se sia vero che gli altri ricevono costantemente coupon ..visto che è vero

domandati perche non li ricevi :asd: tu

io non salto un mese da due anni..metto in pausa e nel mese stesso ricevo verso la fine il coupon..negli utlimi 12 mesi solo un mese non ho ricevuto il coupon xD...

te non sottoscrivi un mese da quando? forse si basano anche sullo storico acquisti nel rilasciare i coupon con frequenza o meno... oppure hai problemi con la tua email..cmq i coupon puoi controllarli anche nella sezione del sito di humble...li compare sempre verso fine mese...cosi non rischi di perdertelo tra le email

Spider-Mans
21-12-2023, 15:26
https://i.postimg.cc/DvJbMcW0/cou.jpg

il mio coupon bimestrale di questo mese e il prossimo da 6 dollari (5 euro e rotti)

oramai pago sempre con coupon da 6 dollari ogni mese :asd: forse ..perche non salto mai il mese... e premiamo chi costantemente resta loro fedele..chissa
del resto compro spesso anche i loro bundle.. vedi il coupon sul dlc di symphony xD

Phoenix Fire
21-12-2023, 15:30
https://i.postimg.cc/DvJbMcW0/cou.jpg

il mio coupon bimestrale di questo mese e il prossimo da 6 dollari (5 euro e erotti)

oramai pago sempre con coupon da 6 dollari ogni mese :asd: forse ..perche non salto mai il mese... e premiamo chi costantemente resta loro fedele..chissa

non ho mai preso un monthly in vita mia ma ho anche io il coupon due mesi a 6$ a mese

però nell'epoca dei bundle da 1$ ne ho presi molti a tier intermedio (e ora ho migliaia di giochi che non giocherò mai)

Cromwell
21-12-2023, 15:42
...non salto mai il mese...

non ho mai preso un monthly in vita mia...

Io invece sono saltuario. Li prendo e non li prendo, guardo la convenienza in base a ciò che mi interessa. E il coupon comunque mi arriva, a volte con diverso valore ma arriva.
Quindi è come dicevo: arriva "ad cazzum" :O

Phoenix Fire
21-12-2023, 16:49
Io invece sono saltuario. Li prendo e non li prendo, guardo la convenienza in base a ciò che mi interessa. E il coupon comunque mi arriva, a volte con diverso valore ma arriva.
Quindi è come dicevo: arriva "ad cazzum" :O

si esatto, volevo confermare la tua teoria :D

detto questo, non ne ho mai prese perchè non stavo giocando al PC ultimamente ma solo alla switch
Di recente ho preso la deck e mi sto riaffacciando :D

Ezechiele25,17
22-12-2023, 10:05
Sono iscritto da quando è uscito. Tra pause e disdette sono stato realmente "non abbonato" al massimo per un annetto, come tempo massimo di stop. Ho ricevuto un solo buono sconto in vita mia e ho l'iscrizione con ben due account.

Come ho spiegato, non accuso nessuno di mentire ma penso che qualcuno semplicemente si riabbona e dice con leggerezza "ho il coupon" che in realtà non è scontato

Ezechiele25,17
22-12-2023, 10:06
invece di porti il dubbio se sia vero che gli altri ricevono costantemente coupon ..visto che è vero

domandati perche non li ricevi :asd: tu

Infatti me lo domando da un bel po', ormai

fraussantin
22-12-2023, 12:36
Infatti me lo domando da un bel po', ormaiGuarda ho un account humble che avevo attivato anni fa e non ho mai usato , anche quello è inondato di spam con offerte

Anzi migliori del primo.

Non l'ho mai usato solo perche mi hanno detto che se riconducono le carte di pagamento ad un account clone c'è il rischio ban e revoca chiavi

Vincenzo77
22-12-2023, 14:05
Sono iscritto da quando è uscito. Tra pause e disdette sono stato realmente "non abbonato" al massimo per un annetto, come tempo massimo di stop. Ho ricevuto un solo buono sconto in vita mia e ho l'iscrizione con ben due account.

Come ho spiegato, non accuso nessuno di mentire ma penso che qualcuno semplicemente si riabbona e dice con leggerezza "ho il coupon" che in realtà non è scontato

Molto semplicemente se sei un utente che paga regolarmente il choice non ha senso mandarti buoni perché te lo compri normalmente a prezzo pieno. I coupon arrivano più spesso a chi compra in maniera occasionale (un 3/4 volte l'anno) e soprattutto se solo in possesso di un buono.

Spider-Mans
23-12-2023, 17:02
Molto semplicemente se sei un utente che paga regolarmente il choice non ha senso mandarti buoni perché te lo compri normalmente a prezzo pieno. I coupon arrivano più spesso a chi compra in maniera occasionale (un 3/4 volte l'anno) e soprattutto se solo in possesso di un buono.

no
a me arrivano i coupon tutti i mesi e non salto un mese da due anni

per avere i coupon :
occorre mettere in PAUSA all inizio del nuovo mese (appena esce il nuovo choice mensile) e attendere verso metà/fine mese...controllando email o sito humblebundle/sezione coupon

va ripetuto ogni mese..altrimenti i coupon non ti arrivano ogni mese

easy

per avere piu info su quando droppano i coupon del choice e info varie su altri bundle c'è questa bella pagina piena di thread molto utili:
https://www.steamgifts.com/discussions/deals

Windtears
23-12-2023, 18:10
per gennaio pare che tre giochi possano essere:

Marvel’s Midnight Suns
Two Point Campus
Aragami 2

fonte il solito billbil
https://gg.deals/bundle/humble-choice-january-2024-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/

Carlyle
23-12-2023, 18:33

Marvel’s Midnight Suns

Questo mi serve.

Cromwell
23-12-2023, 19:50

Marvel’s Midnight Suns
Two Point Campus
Aragami 2

fonte il solito billbil
https://gg.deals/bundle/humble-choice-january-2024-leak-we-know-3-games-from-the-lineup/

Caspita, già usciti i leaks?

Marvel’s Midnight Suns mi interessa. Vedremo gli altri.

il_joe
23-12-2023, 22:22
più che leak, a me è arrivata una mail di HB che dice che a gennaio c'è Marvel Midnight suns e ovviamente propone un anno di choice a 99 euro....

Carlyle
24-12-2023, 08:24
più che leak, a me è arrivata una mail di HB che dice che a gennaio c'è Marvel Midnight suns e ovviamente propone un anno di choice a 99 euro....

idem

Spider-Mans
24-12-2023, 17:21

Marvel’s Midnight Suns
Two Point Campus
Aragami 2

fonte il solito billbil

mi piacciono tutti e tre

Cromwell
31-12-2023, 08:02
Arrivato un altro coupon dopo quello di 9$ per due mesi. Adesso nella sezione coupon c'è anche uno da 7$ per un mese solo. Ho già visto che mettendo nel carrello al netto della conversione diventa 5,5€

Ezechiele25,17
31-12-2023, 10:28
Arrivato un altro coupon dopo quello di 9$ per due mesi. Adesso nella sezione coupon c'è anche uno da 7$ per un mese solo. Ho già visto che mettendo nel carrello al netto della conversione diventa 5,5€

Confermo, stavolta funziona anche a me.

fraussantin
02-01-2024, 18:22
Cmq tra le opzioni per saltare il mese dovrebbero metterci :

Aspetto un coupon :asd:

Windtears
02-01-2024, 18:28
simpatici ad aver tolto qualsiasi screenshot dei giochi nella selezione del choice, solo trailer... :(

Phoenix Fire
02-01-2024, 22:37
Confermo, stavolta funziona anche a me.

pensa questo è il primo choice che forse mi interessa e non ho coupon :D
Vediamo se escono per fine mese :D

Ezechiele25,17
03-01-2024, 09:18
pensa questo è il primo choice che forse mi interessa e non ho coupon :D
Vediamo se escono per fine mese :D

Invece ovviamente questo lo salto subito... la combo Marvel-turni mi fa skippare. Non amo nessuno dei due :O

Cromwell
02-02-2024, 10:15
Quindi questo mese niente coupon. A leggere vari commenti sembra che non ne hanno mandati.
Avranno capito che la gente ormai attendeva il coupon e deciso di non mandarne più?

djmatrix619
02-02-2024, 18:21
Quindi questo mese niente coupon. A leggere vari commenti sembra che non ne hanno mandati.
Avranno capito che la gente ormai attendeva il coupon e deciso di non mandarne più?

io non ne ho mai ricevuti. (skippo sempre) :stordita:

fraussantin
03-02-2024, 03:49

Avranno capito che la gente ormai attendeva il coupon e deciso di non mandarne più?No niente. Su nessuno dei 2 account.

Prob si sono accorti che la gente aspetta quelli xD.

Cmq salto.

Windtears
05-02-2024, 19:26
leak per febbraio:

Scorn
Life is Strange True Colors
Destroy All Humans! 2 – Reprobed
Werewolf: The Apocalypse – Earthblood Champion of Gaia Edition
Beacon Pines
There Is No Light
Children of Silentown
Oaken

Carlyle
05-02-2024, 20:37
Mi interesserebbe solo Scorn.
Gli altri mi sembrano dimenticabili.

Max_R
05-02-2024, 21:28
Mi interesserebbe solo Scorn.
Gli altri mi sembrano dimenticabili.

Scorn mi ha fracassato nella prima ora e non l'ho più toccato

djmatrix619
05-02-2024, 23:43
leak per febbraio:

Scorn
Beacon Pines
There Is No Light
Children of Silentown
Oaken

Ennesimo skip.. proprio non riescono a fare un bundle che piaccia anche a me. :( É diventata ormai un sogno prenderne uno! :asd:

Ezechiele25,17
06-02-2024, 10:10
leak per febbraio:

Scorn
Beacon Pines
There Is No Light
Children of Silentown
Oaken

Altro instant skip. Scorn è davvero brutto assai

Er_Laziale
27-02-2024, 18:13
Mi sa che hanno cambiato politica sui coupon: anche questo mese non ho ricevuto nulla via mail ma andando nella mia area personale ho trovato uno sconto per portare il prezzo a 8$ (6.50€).

fraussantin
27-02-2024, 18:17
Mi sa che hanno cambiato politica sui coupon: anche questo mese non ho ricevuto nulla via mail ma andando nella mia area personale ho trovato uno sconto per portare il prezzo a 8$ (6.50€).A me è arrivata la mail tempo fa .

Visto adesso 8 dollari , avevo letto male 8 euro.

Cmq penso di non prenderlo.

Edit , ho controllato la mail riporta 8 euro , il coupon è 8 dollari , e in fase di acquisto 6.50 :asd:

Cmq non lo prendo .

Spider-Mans
29-02-2024, 13:39
ricontrollate ora c e il nuovo coupon da 7 dollari :asd:

un bel deal.....a sto prezzo è ottimo per me

fraussantin
29-02-2024, 13:40
ricontrollate ora c e il nuovo coupon da 7 dollari :asd:

un bel deal.....a sto prezzo è ottimo per meLi tradderei tutti, veramente non penso di giocarne nessuno a breve. , preferisco tenermi il mancato acquisto per il prossimo magari ripetono il coupon

Duncandg
04-03-2024, 20:46
i presunti giochi di marzo

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin Ultimate Edition
Nioh 2 – The Complete Edition
Saints Row
Citizen Sleeper
Black Skylands
Afterimage
Destroyer: The U-Boat Hunter
Soulstice

Carlyle
04-03-2024, 21:27

Saints Row
Citizen Sleeper
Black Skylands
Afterimage
Soulstice

Non male.
Ho avuto modo di giocare il primo Nioh regalato da Epic, è stata una piacevole scoperta.

fraussantin
04-03-2024, 21:59
Nioh 2 lo potrei prendere , ma chissà quando lo giocherò

Spider-Mans
05-03-2024, 10:03
Nioh2 sarebbe clamoroso :eek: nel choice mensile di humble
anche ai saldi non costa mai meno di 25-30 euro

aggiungiamo il nuovo saint row che seppur "sufficente" da solo copre praticamente gran parte del prezzo del mese..

aggiungiamo Afterimage che è un must per chi ama i metroidvania

a mani basse tra i migliori month di sempre di humble..imho

ma ovviamente perche negarsi la possibilita di attendere un coupon di sconto verso fine mese? :asd:
quindi messo in pausa in attesa del coupon xD se poi non arriva...lo pago anche a prezzo full sto mese...di sicuro

fraussantin
05-03-2024, 12:45
Mi è arrivato un altro coupon 6 dollari per il mese ...

Lol

Non lo prendo perche preferisco il prossimo

Er_Laziale
05-03-2024, 18:08

Saints Row
Citizen Sleeper
Black Skylands
Afterimage
Soulstice

Confermati i leak. Non male davvero.

Cromwell
05-03-2024, 20:31
Ok, nuovo choice uscito, leak confermati... adesso attendiamo il coupon di fine mese... :O
... se arriva :sperem:

Phoenix Fire
06-03-2024, 08:08
Ok, nuovo choice uscito, leak confermati... adesso attendiamo il coupon di fine mese... :O
... se arriva :sperem:

io aspetto il coupon, non giocherei mai quei giochi a breve, ma nioh2 non credo sia mai sceso al prezzo del bundle neanche nei siti di key

devAngnew
13-03-2024, 09:48
io aspetto il coupon, non giocherei mai quei giochi a breve, ma nioh2 non credo sia mai sceso al prezzo del bundle neanche nei siti di key

Come si fà ad "avere" il coupon mettendo in pausa l'abbonamento prima della fine del mese ? :fagiano:

Thanks

floyd2
13-03-2024, 11:50
Come si fà ad "avere" il coupon mettendo in pausa l'abbonamento prima della fine del mese ? :fagiano:

ThanksSe metti in pausa l'abbonamento, tra la milionata di schermate che ti propone per convincerti a non farlo, ci sta anche l'offerta di sconto di qualche euro sul mensile.
Mi pare però che ultimamente la cosa non funzioni più...

Cromwell
13-03-2024, 12:06
Se metti in pausa l'abbonamento, tra la milionata di schermate che ti propone per convincerti a non farlo, ci sta anche l'offerta di sconto di qualche euro sul mensile.

Effettivamente notato anche io questa cosa. Prima mettendo in pausa mi proponeva subito uno sconto per non farlo. Adesso è un po' di tempo che non me lo propone. Però c'è da dire che prima il coupon di fine mese non arrivava, adesso arriva praticamente sempre.
Avranno cambiato sistema

djmatrix619
13-03-2024, 12:06
Se metti in pausa l'abbonamento, tra la milionata di schermate che ti propone per convincerti a non farlo, ci sta anche l'offerta di sconto di qualche euro sul mensile.

Confermo, nemmeno a me esce più da tipo 2 o 3 mesi. Prima usciva sempre.

fraussantin
13-03-2024, 12:54
Confermo, nemmeno a me esce più da tipo 2 o 3 mesi. Prima usciva sempre.A me ne sono usciti 3 il mese scorso ma avevo proprio disdetto
Questo però è un bundle costoso secondo me lo vendono bene anche a prezzo pieno .
I trader ci sguazzano

djmatrix619
13-03-2024, 13:27
A me ne sono usciti 3 il mese scorso ma avevo proprio disdetto
Questo però è un bundle costoso secondo me lo vendono bene anche a prezzo pieno .
I trader ci sguazzano

No ma non si parlava di coupon "in generale".. ma di quello che ti dà poco prima della conferma del posticipo. Quando skippi il mese, ecco! I coupon che dici tu, invece, non li ho MAI ricevuti. :asd: ma forse perché sono anni che letteralmente skippo sempre. :asd:

fraussantin
13-03-2024, 13:34
No ma non si parlava di coupon "in generale".. ma di quello che ti dà poco prima della conferma del posticipo. Quando skippi il mese, ecco! I coupon che dici tu, invece, non li ho MAI ricevuti. :asd: ma forse perché sono anni che letteralmente skippo sempre. :asd:

quello non lo vedo da parecchio tempo anche io

devAngnew
13-03-2024, 16:08
Effettivamente notato anche io questa cosa. Prima mettendo in pausa mi proponeva subito uno sconto per non farlo. Adesso è un po' di tempo che non me lo propone. Però c'è da dire che prima il coupon di fine mese non arrivava, adesso arriva praticamente sempre.
Avranno cambiato sistema

A me ne sono usciti 3 il mese scorso ma avevo proprio disdetto
I trader ci sguazzano
Ringrazio @floyd2 per le info.

Cmq non mi è chiaro cosa sia il coupon di fine mese di cui parlate forse avete disdetto l'abbonamento e vuole che vi riabbonate proponendovi un coupon ? :stordita:

djmatrix619
13-03-2024, 16:16

Cmq non mi è chiaro cosa sia il coupon di fine mese di cui parlate forse avete disdetto l'abbonamento e vuole che vi riabbonate proponendovi un coupon ? :stordita:

Mesi fa, quando puntualmente cliccavo su "Skip a Month" per saltare il bundle che non mi interessava, appariva un messaggio di humble bundle dicendo: "sicuro di voler lasciare? se ci ripensi, ti facciamo pagare il bundle x dollari in meno!", e si poteva decidere se tornare indietro e comprare il bundle scontato, o confermare lo skip del mese corrente.

devAngnew
13-03-2024, 17:34
Mesi fa, quando puntualmente cliccavo su "Skip a Month" per saltare il bundle che non mi interessava, appariva un messaggio di humble bundle dicendo: "sicuro di voler lasciare? se ci ripensi, ti facciamo pagare il bundle x dollari in meno!", e si poteva decidere se tornare indietro e comprare il bundle scontato, o confermare lo skip del mese corrente.

Questo mi era chiaro è che @fraussantin avendo parlato di abbonamento disdetto pensavo ad altre possibilità.
Cmq grazie. :D

fraussantin
13-03-2024, 19:43

Cmq non mi è chiaro cosa sia il coupon di fine mese di cui parlate forse avete disdetto l'abbonamento e vuole che vi riabbonate proponendovi un coupon ? :stordita:Semplicemente negli ultimi giorni arrivano quasi sempre coupon , specialmente se il bundle è andato male.

Se ti interessa 10 euro li vale , ma aspetta l'ultimo giorno a comprarlo. Magari ti arriva.

Cromwell
13-03-2024, 20:25

Mai disdetto da quando è nato il Monthly/Choice. Sempre messo in pausa ogni mese per prendere solo il mese che mi interessa ogni volta (che a conti fatti sono relativamente pochi quelli presi)

Carlyle
13-03-2024, 22:12
Confermo anche io che lo "sconto" quando si mette in pausa non lo ricevo più.
Devo verificare se me lo propongono ancora nel corso del mese.

devAngnew
14-03-2024, 10:03
Semplicemente negli ultimi giorni arrivano quasi sempre coupon , specialmente se il bundle è andato male.

Se ti interessa 10 euro li vale , ma aspetta l'ultimo giorno a comprarlo. Magari ti arriva.

Ok, grazie :)

Darius_84
26-03-2024, 13:55
Considerando che questa dovrebbe essere l'ultima settimana del bundle (se ricordo bene, correggetemi se sbaglio), a qualcuno è arrivato il coupon?

Cromwell
26-03-2024, 15:08
Considerando che questa dovrebbe essere l'ultima settimana del bundle (se ricordo bene, correggetemi se sbaglio), a qualcuno è arrivato il coupon?

No, fino a ieri non è arrivato nulla. Niente anche nell'area coupon, a volte appare il coupon senza preavviso. Mi sembra che lo scorso mese a qualcuno arrivò addirittura l'ultimo giorno disponibile.

fraussantin
26-03-2024, 16:08
No, fino a ieri non è arrivato nulla. Niente anche nell'area coupon, a volte appare il coupon senza preavviso. Mi sembra che lo scorso mese a qualcuno arrivò addirittura l'ultimo giorno disponibile.Ormai aspettate lunedí dopo le 20.00

Secondo me non arriva nulla perché questo è un bundle costoso.

Carlyle
26-03-2024, 16:46
Non mi è arrivato niente.
Comunque già da qualche mese non mi inviano più il coupon con lo sconto.

AlexAlex
26-03-2024, 16:53
A me il mese scorso era arrivato, ma per riattivare a prezzo pieno 🤣

Spider-Mans
29-03-2024, 10:43
Ormai aspettate lunedí dopo le 20.00

Secondo me non arriva nulla perché questo è un bundle costoso.

è a mani basse forse il miglior humble mensile di sempre ..da solo Nioh 2 vale tre mesi..non uno visto che non lo si trovava mai sotto i 25-30 euro con saldi e sconti

cmq anche il prossimo mese si preannuncia impressive se si confermano questi leaks:

Returnal :eek: e AC Valhalla (ma immagino non sia una chiave per steam... il che lo renderebbe useless a tanti :asd: ..se invece è per steam allora stragodo )

Returnal™
Assassin's Creed Valhalla
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
Noita
Fashion Police Squad
BLACKTAIL
Pâquerette Down the Bunburrows
Spirittea

Cromwell
29-03-2024, 10:43
Leaks Aprile:

Returnal
Assassin's Creed Valhalla
Werewolf: The Apocalypse - Earthblood
Noita
Fashion Police Squad
BLACKTAIL
Pâquerette Down the Bunburrows
Spirittea

Salto. E salto anche il mese corrente senza coupon :O

Carlyle
29-03-2024, 10:50
Oggettivamente entrambi i bundle sono notevoli.

alethebest90
29-03-2024, 10:51
lo prenderei dopo mesi solo per Assassin's creed, ma sicuramente sarà la versione base...non sono tanto convinto

Ezechiele25,17
29-03-2024, 10:59
Valhalla liscio oggi vale poco dai, ormai è uscito da un bel po'

alethebest90
29-03-2024, 11:10

ma infatti il minimo storico è di circa 8€

se mi convincono gli altri giochi....ma poi presumo la chiave sarà Ubisoft

fraussantin
29-03-2024, 11:21
Con 10 euro non è che ti possono dare roba appena uscita

Se poi , anche se dubito , acv fosse key steam solo con quella ci ripaghi abbondantemente il bundle

djmatrix619
29-03-2024, 11:35
se mi convincono gli altri giochi....ma poi presumo la chiave sarà Ubisoft

Sarà sicuramente Ubisoft la chiave.

Spider-Mans
29-03-2024, 12:02

valhalla per me è l'unico AC moderno.....che ha i dlc decisamente trascurabili :asd:

AC odissey e AC origins avevano due season pass imperdibili e molto longevi rispetto a quelli di AC valhalla

quindi in teoria.. basterebbe il gioco base che è tanta cosa... ma dubito sia la key per steam......vediamo

albys
29-03-2024, 12:03
Returnal + Ac Valhalla + Blacktail a 10 euro è un affare CLAMOROSO.
Forse il miglior bundle di sempre per valore, sicuramente il migliore da moltissimi mesi a questa parte.

~Blissard~
29-03-2024, 12:10
Se il leak è vero lo prendo al volo, frega nulla se non sono chiavi steam

Spider-Mans
29-03-2024, 12:12
Returnal + Ac Valhalla + Blacktail a 10 euro è un affare CLAMOROSO.
Forse il miglior bundle di sempre per valore, sicuramente il migliore da moltissimi mesi a questa parte.

per gli amanti indie e magari se si possiede un handled pc (steam deck ecc..)

Noita è una gemma preziosa e ai saldi steam viaggia sui 9 euro...

Er_Laziale
29-03-2024, 13:05
Stamattina il leak era stato taggato come "humour" vista la vicinanza col primo aprile. Ora pare confermato da più fonti.
Anche il solo Returnal (che ho giocato a morte su PS5) giustificherebbe abbondantemente il prezzo, altro che Valhalla.

fraussantin
29-03-2024, 13:27
Stamattina il leak era stato taggato come "humour" vista la vicinanza col primo aprile. Ora pare confermato da più fonti.
Anche il solo Returnal (che ho giocato a morte su PS5) giustificherebbe abbondantemente il prezzo, altro che Valhalla.Ma è single ?

Er_Laziale
29-03-2024, 13:51
Sì, anche se prevede la possibilità di co-op il gioco è sostanzialmente un single player.

Spider-Mans
29-03-2024, 14:35
Ma è single ?

è un roguelike/lite

fraussantin
29-03-2024, 15:17
è un roguelike/liteNo allora no.

Non mi piacciono i rogue

Cromwell
29-03-2024, 15:48
Assassin's Creed li ho giocati fino al 3; ho ancora in libreria da fare Black Flag e Unity, e a parte i primi due gli altri mi hanno "sfrantumato" un pochino.
Returnal sono andato a vedere qualche recensione e gameplay e visivamente sembrava promettere bene ma dopo aver capito che si ricomincia da capo ad ogni morte ho smesso di leggere/guardare.
Gli altri non sono per me.

Windtears
29-03-2024, 16:42
Anche il solo Returnal (che ho giocato a morte su PS5) giustificherebbe abbondantemente il prezzo, altro che Valhalla.

mi sembra però strano che mettano in un choice Returnal e non Days Gone per dire che è molto più "vecchio" e in range prezzo da humble choice.

Non so, se fosse vero sarebbe il secondo mese consecutivo per me. :)

Riporto da ggdeals:
"We realize that this information sounds like an April Fool joke, but the image leads directly to Humble servers."

sembra un pesce d'aprile ma l'immagine viene dai server Humble....
https://gg.deals/bundle/humble-choice-april-2024-leak-features-assassins-creed-valhalla-and-returnal/

floyd2
30-03-2024, 18:13
mi sembra però strano che mettano in un choice Returnal e non Days Gone per dire che è molto più "vecchio" e in range prezzo da humble choice.

Non so, se fosse vero sarebbe il secondo mese consecutivo per me. :)

Riporto da ggdeals:

"We realize that this information sounds like an April Fool joke, but the image leads directly to Humble servers."

sembra un pesce d'aprile ma l'immagine viene dai server Humble....

https://gg.deals/bundle/humble-choice-april-2024-leak-features-assassins-creed-valhalla-and-returnal/Credo Returnal abbia venduto infinitamente meno di Days Gone.
È un gioco molto di nicchia.

Ezechiele25,17
31-03-2024, 10:14
Io lo salto senza indugio :asd:

djmatrix619
31-03-2024, 10:25
Credo Returnal abbia venduto infinitamente meno di Days Gone.
È un gioco molto di nicchia.

Si é questo il motivo.. non ha venduto una mazza. É quasi sempre questo quando un gioco finisce in un bundle.

Windtears
31-03-2024, 11:43
Si é questo il motivo.. non ha venduto una mazza. É quasi sempre questo quando un gioco finisce in un bundle.

credo, correggetemi se sbaglio però, che sia il primo gioco sony su pc che finisce in un bundle.
Per questo mi stupisce che ci finisca prima di altri titoli più vecchi, ma chiaro che god of war o spiderman non ce li vedrei proprio sul choice.

fraussantin
31-03-2024, 14:32
credo, correggetemi se sbaglio però, che sia il primo gioco sony su pc che finisce in un bundle.

Per questo mi stupisce che ci finisca prima di altri titoli più vecchi, ma chiaro che god of war o spiderman non ce li vedrei proprio sul choice.I publisher sanno benissimo che quando un gioco arriva in bundle , poi internet verrà inondata di chiavi a 3 spicci per ... Sempre.

Quindi ci arrivano o giochi per i quali sperano di vendere dlc , o giochi che hanno quasi azzerato le vendite.

Ezechiele25,17
01-04-2024, 10:31
Ma infatti tanto "entusiasmo" per questo Returnal non lo capisco. Un fail riciclato in un bundle, come tanti altri titoli

Posso capire invece Nyoh 2 per chi ancora apprezza i cloni di dei Souls e soprattutto perché effettivamente è sempre stato scontato poco

Windtears
01-04-2024, 12:01
in verità, parlo per opinione personale, non è che abbia chissà che entusiasmo per returnal in sè, ma per il fatto che come primo gioco sony mi aspettavo qualcosa di più vecchio.
Però avete ragione, se non vende, l'unica cosa da fare è provare a buttarlo in un bundle.
Vedremo domani se i leak saranno confermati.

Cromwell
01-04-2024, 12:03
Però avete ragione, se non vende, l'unica cosa da fare è provare a buttarlo in un bundle regalarlo.

fix

floyd2
01-04-2024, 16:19
Ma Returnal non è un brutto gioco. Per niente. È solo un gioco di nicchia, le meccaniche roguelite lo rendono tale e moltissimi quando sentono che "appena muori si ricomincia da capo" scappano.

Ma in sé andrebbe anche provato.

Er_Laziale
01-04-2024, 16:44
Ma Returnal non è un brutto gioco. Per niente. È solo un gioco di nicchia, le meccaniche roguelite lo rendono tale e moltissimi quando sentono che "appena muori si ricomincia da capo" scappano.

Ma in sé andrebbe anche provato.

Returnal e Demon's Souls sono stati gli unici titoli a non avermi fatto pentire dell'acquisto di una PS5, altro che.

Poi ci sono alcune differenze con gli altri roguelike che permettono di non ripartire necessariamente da capo:

giocando un po' si sbloccano infatti scorciatoie che permettono di saltare livelli. Inoltre, superato il terzo bioma, si riparte sempre dal quarto suddividendo di fatto il gioco in due metà e non costringendo a giocarlo tutto dall'inizio alla fine.

Poi è chiaro che se la formula proprio non piace ci sia poco da fare ma si tratta di un giocone.

fraussantin
01-04-2024, 19:07
Cmq coupon non arrivato .

Salto che tanto fra tutti avrei giocato solamente il Metroid Vania

Windtears
02-04-2024, 17:58
sembrerebbe che il leak sia completamente cannato:

I apologize for my mistake (even if it was leaked by other sources), but you won't get these headliners

You will get The Callisto Protocol + Humankind among other games

https://twitter.com/billbil_kun/status/1775205295913853205

Er_Laziale
02-04-2024, 18:14
Questo bundle dovrebbe venderlo un titolo di nicchia come Victoria 3? O un ciofecone come Callisto Protocol?

Mamma mia, meno male che il problema doveva essere Returnal. Prevedo pioggia di coupon ma, a 'sto giro, passo ugualmente.

Spider-Mans
02-04-2024, 18:19
i rumors su returnal ecc.. erano pesci di aprile....? :asd:

cmq un bundle per chi ama gestionali... me gusta..humankind e victoria3

prevedo bei coupon sto mese...metto in pausa :asd:

Carlyle
02-04-2024, 18:25
Bah, preferivo quello con returnal e co.

Windtears
02-04-2024, 18:35
lista completa:

Victoria 3
The Callisto Protocol™
HUMANKIND™ – Definitive Edition
Fashion Police Squad
Terraformers
Symphony of War: The Nephilim Saga
Coromon
The Excavation of Hob's Barrow

djmatrix619
02-04-2024, 18:46
Cavolo... ci sono un paio di giochi che in effetti avrei voluto provare lí in mezzo.... forse 3... vediamo quanto chiederanno i trader al massimo!

Spider-Mans
02-04-2024, 19:33
oltre a HumanKind e Victoria3...menzionerei
-Symphony of War: The Nephilim Saga
per chi ama la saga e il genere di Fire Emblem...è un gioiellino da non perdere

albys
02-04-2024, 20:51
beh, The Callisto Protocol non è una merda, eh.
6/7 euro li vale tranquillamente solo lui.

AlexAlex
03-04-2024, 09:58
HUMANKIND può valere la pena per i dlc volendo, la versione base era già stata regalata da Epic.
Victoria 3 è il solito gioco base, poi mancano tutte le espansioni. E credo di aver letto parecchie lamentele, poi boh questo non l'ho provato.
The Callisto Protocol si può valere la pena, non so se i dlc poi siano importanti.
Terraformers non ho controllato ma credo sia stato regalato anche questo, sempre che non lo confonda con altro (quello su Marte forse?)
The Excavation of Hob's Barrow potrebbe invece essere una bella sorpresa, ricorda molto Lovecraft con le ricerche sui tumuli...

Alla fine più no che sì al momento per me

*Shaft*
03-04-2024, 15:27
Questo bundle era l'unico modo per farmi provare Victoria 3 visto che non ho mai voluto spendere oltre 10€ per questo titolo considerando che da quello che ho visto dai video e avendolo provato tempo fa a casa di un amico non mi aveva per nulla colpito.

Vediamo adesso come si presenta, mal che vada mi consolo con Humankind e Callisto Protocol. Soprattutto il primo da fan di CIV stuzzica il mio interesse.

il_joe
03-04-2024, 20:03
HUMANKIND può valere la pena per i dlc volendo, la versione base era già stata regalata da Epic.
Victoria 3 è il solito gioco base, poi mancano tutte le espansioni. E credo di aver letto parecchie lamentele, poi boh questo non l'ho provato.
The Callisto Protocol si può valere la pena, non so se i dlc poi siano importanti.
Terraformers non ho controllato ma credo sia stato regalato anche questo, sempre che non lo confonda con altro (quello su Marte forse?)
The Excavation of Hob's Barrow potrebbe invece essere una bella sorpresa, ricorda molto Lovecraft con le ricerche sui tumuli...

Alla fine più no che sì al momento per me

Humankind non mi pare sia stato regalato (forse era in qualche bundle, ma senza espansioni.. ce l'ho in wishlist). Idem Terraformers se non ricordo male.
Della serie Victoria ho giocato fino al 2.... Alla fine deve piacere il genere, e generalmente è molto ostico... Non è un gioco per tutti. Non è un titolo che consiglierei ai non appassionati agli strategici.
Callisto sul mio PC non va....:fagiano:
Io sarei tentato per humankind, se mi arriva un coupon mi sa che lo prendo...

djmatrix619
03-04-2024, 23:32
Sicuri che non vi confondete con Terraformers?? Non mi pare sia stato regalato raga.. magari. Me lo sarei preso al volo. :asd:

Ezechiele25,17
04-04-2024, 14:42
Due pagine a commentare un leak totalmente falso. Mi pare non fosse mai capitato. Forse davvero era un pesce d'aprile :D

alethebest90
04-04-2024, 15:24
Due pagine a commentare un leak totalmente falso. Mi pare non fosse mai capitato. Forse davvero era un pesce d'aprile :D

perchè era da anni che non ne usciva uno come si deve, io personalmente ho preso il primo con la trilogia di spyro e stop :asd:

SinapsiTXT
04-04-2024, 16:04
i rumors su returnal ecc.. erano pesci di aprile....? :asd:

cmq un bundle per chi ama gestionali... me gusta..humankind e victoria3

prevedo bei coupon sto mese...metto in pausa :asd:

Infatti a sto giro mi sa che lo prendo sto bundle peccato non avere un codice sconto, a gennaio me lo avevano proposto a 7€ ma scommetto che a sto giro non mi offrono un tubo :D

razor820
15-04-2024, 17:51
Era da circa un anno e passa che avevo abbandonato il sito humble choice con i suoi abbonamenti. Qualche giorno fa ci sono passato e ho visto che il prezzo mensile si è ridotto a 10 euro e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi? quasi quasi ci faccio un pensierino.

C'è la possibilità di un ulteriore sconto se si fa l'annuale? grazie

Carlyle
15-04-2024, 17:53
... e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi?

No.

Ezechiele25,17
15-04-2024, 18:25
la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi?

per nulla :asd:

bubba99
15-04-2024, 22:39
Era da circa un anno e passa che avevo abbandonato il sito humble choice con i suoi abbonamenti. Qualche giorno fa ci sono passato e ho visto che il prezzo mensile si è ridotto a 10 euro e la qualità dei giochi è aumentata. Confermate anche voi? quasi quasi ci faccio un pensierino.

non mi pare si sia ridotto di prezzo, è sempre partito dai 9.99 e aveva raggiunto forse i 12€. A parte il mensile precedente che aveva nioh 2, la qualità/valore dei giochi non mi pare aumentata al punto che mi interessano più di frequente alcuni bundle del mensile di turno.

Max_R
16-04-2024, 09:29

Considerato che una volta puntavano sugli inediti e sui titoloni, direi di no. Se uno non acquista mai giochi altrove, allora può capitare che ne valga la pena. In tal caso però valuterei mese per mese.

razor820
16-04-2024, 09:43
A questo punto valuto mese per mese. Anche perché Victoria 3 mi era sembrato in stile anno 1800 ma invece vedo che è simile a Civilization. The Callisto protocol l avevo giocato su ps5 e non mi sarebbe dispiaciuto rigiocarlo su pc

Jackari
21-04-2024, 10:35
post errato
sorry

Vincenzo77
07-05-2024, 18:27
Choice di Maggio:

Yakuza: Like a Dragon
Hi-Fi RUSH
Steelrising
Loddlenaut
King Of The Castle
Bravery and Greed
Amanda the Adventurer
Mediterranea Inferno

Non male imho.

https://www.humblebundle.com/membership/home

fraussantin
07-05-2024, 18:33
Choice di Maggio:

Hi-Fi RUSH

Steelrising

Loddlenaut

King Of The Castle

Bravery and Greed

Amanda the Adventurer

Mediterranea Inferno

Non male imho.

https://www.humblebundle.com/membership/homeLike a dragon a me è piaciuto più del nuovo.

Carlyle
07-05-2024, 20:40
Choice di Maggio:

Hi-Fi RUSH
Steelrising
Loddlenaut
King Of The Castle
Bravery and Greed
Amanda the Adventurer
Mediterranea Inferno

Non male imho.

https://www.humblebundle.com/membership/home

Accettabile.

Cromwell
07-05-2024, 21:38
Passo. O forse a sto punto faccio che cancellare proprio senza mettere in pausa

Phoenix Fire
08-05-2024, 07:30
Yakuza credo sia stato a più di 10 euro minimo finora, quindi da solo fa il prezzo del bundle, anche se ora, grazie al bundle stesso, inizieranno a girare tante chiavi a meno :D

Ezechiele25,17
08-05-2024, 09:51
Mamma mia, ancora sto Yakuza. Torno a cancellare l'abbonamento

fraussantin
08-05-2024, 13:21
Mamma mia, ancora sto Yakuza. Torno a cancellare l'abbonamentoQuello yakuza non è un normale Yakuza.

Secondo me merita parecchio se piacciono i classici jrpg.

Ezechiele25,17
08-05-2024, 19:54
Quello yakuza non è un normale Yakuza.

Secondo me merita parecchio se piacciono i classici jrpg.

Si, certo. A me per nulla quindi passo

Carlyle
08-05-2024, 19:57
Io ho preso direttamente quel Yakuza e Steelrising, gli unici che mi suscitano qualche interesse.

Gli altri non li conosco o non mi interessano.

bubba99
08-05-2024, 20:00
Io ho preso direttamente quel Yakuza e Steelrising, gli unici che mi suscitano qualche interesse.

Gli altri non li conosco o non mi interessano.

pensa, Hi-Fi RUSH è l'unico che mi interesserebbe. Steelrising è sicuramente un bel gioco, ma non ho tutta questa pazienza per i souls.

Darius_84
29-05-2024, 19:34
Nessuno ha ricevuto buoni sconti questo mese?

Quando scade questo bundle? Martedì 4?

Ezechiele25,17
29-05-2024, 20:05
Cancellato definitivamente, ormai il choice è diventato improponibile per i miei gusti

Cromwell
03-06-2024, 15:59
Nessuno ha ricevuto buoni sconti questo mese?

Sono due/tre mesi che non si vedono buoni sconto. Avranno capito l'antifona che molti aspettavano quel buono per comprare il choice e non ne mandano più. Vedremo tra un po' di tempo se le vendite li obbligheranno a rimandarli

fraussantin
03-06-2024, 16:48
Sono due/tre mesi che non si vedono buoni sconto. Avranno capito l'antifona che molti aspettavano quel buono per comprare il choice e non ne mandano più. Vedremo tra un po' di tempo se le vendite li obbligheranno a rimandarliMah ... Secondo me anche ma prob anche perche ha venduto bene il bundle.

Cromwell
04-06-2024, 19:32
June 2024 Humble Choice:

Knights of Honor II: Sovereign
LEGO 2K Drive Awesome Edition
Miasma Chronicles
Stray Gods: The Roleplaying Musical
Empyrion - Galactic Survival
Risk of Rain 2
Warhammer 40,000: Battlesector
A Guidebook of Babel

Duncandg
04-06-2024, 21:46
June 2024 Humble Choice:

Miasma Chronicles
Risk of Rain 2
A Guidebook of Babel

Questo non mi dispiace

Carlyle
04-06-2024, 21:47
Non è malaccio.

itachi23
19-06-2024, 08:27
buondì oggi dopo diversi mesi mi è arrivato il coupon da 6 euro...ci sto facendo un pensierino per questo mese...

fraussantin
19-06-2024, 09:35
buondì oggi dopo diversi mesi mi è arrivato il coupon da 6 euro...ci sto facendo un pensierino per questo mese...L'unico che mi interessa forse è lego racing , ma vome gira su deck?

il_joe
19-06-2024, 10:29
buondì oggi dopo diversi mesi mi è arrivato il coupon da 6 euro...ci sto facendo un pensierino per questo mese...

anche a me.... penso di cedere

il_joe
20-06-2024, 07:23

anche a me.... penso di cedere

ho ceduto... anche perchè era il coupon da 6 dollari, tramutati in 4,50 euro...
alla fine mi interessavano soprattutto il gioco lego ed Empyron.

itachi23
20-06-2024, 09:41
ho ceduto... anche perchè era il coupon da 6 dollari, tramutati in 4,50 euro...
alla fine mi interessavano soprattutto il gioco lego ed Empyron.

...mannaggia ho ceduto anche io...

il_joe
20-06-2024, 09:56

:asd: :asd: :ubriachi:
siamo uomini deboli....

bubba99
20-06-2024, 12:03
A me interessa solo miasma, passo.

bubba99
27-06-2024, 16:20

eh stavo rivalutando il bundle, Knights of Honor II: Sovereign, empyrion, miasma... se me lo fanno a 4.50 come a voi fortunelli lo prendo.

Knights of Honor II: Sovereign leggo che è migliorato molto dal lancio, peccato sia senza ita.

il_joe
27-06-2024, 17:07
eh stavo rivalutando il bundle, Knights of Honor II: Sovereign, empyrion, miasma... se me lo fanno a 4.50 come a voi fortunelli lo prendo.

Knights of Honor II: Sovereign leggo che è migliorato molto dal lancio, peccato sia senza ita.

a me era parecchio che non mi dava uno sconto del genere....

Per l'ITA, adesso con le AI non sarebbe nemmeno troppo dispendioso tradurlo....

Phoenix Fire
28-06-2024, 07:45
a me era parecchio che non mi dava uno sconto del genere....

Per l'ITA, adesso con le AI non sarebbe nemmeno troppo dispendioso tradurlo....
Ni, se vedi in giro ci sono diverse traduzioni fatte con AI e molte sono una "alfa" che poi viene letta e corretta fino a diventare buone
l'ai sicuramente migliora di molto la qualità di una traduzione automatica, ma ancora non è sufficiente a non "farti bestemmiare"

bubba99
28-06-2024, 10:26
Ni, se vedi in giro ci sono diverse traduzioni fatte con AI e molte sono una "alfa" che poi viene letta e corretta fino a diventare buone
l'ai sicuramente migliora di molto la qualità di una traduzione automatica, ma ancora non è sufficiente a non "farti bestemmiare"

più che altro io la vedo come un modo per accelerare il lavoro dei traduttori (mi riferisco sempre a lavori amatoriali, fatti da volontari), specie per giochi non fantasy e privi di slang o altro, dove con una correzione generale si può tirare fuori qualche cosa di buono e semi pronto.

il_joe
28-06-2024, 11:12
più che altro io la vedo come un modo per accelerare il lavoro dei traduttori (mi riferisco sempre a lavori amatoriali, fatti da volontari), specie per giochi non fantasy e privi di slang o altro, dove con una correzione generale si può tirare fuori qualche cosa di buono e semi pronto.

certamente, ma non solo. Sicuramente con un baldur's gate 3 è più complesso, ma non vuol dire che magari un buon 70-80% del lavoro te lo trovi a posto. E i tempi (e costi) si riducono moltissimo.
O magari quelli della Paradox che non traducono mai nulla, potrebbero pensarci....
Non ho provato prodotti professionali - quindi magari c'è anche qualcosa di più efficace - ma sarebbe cmq un aiuto per ridurre i costi di traduzione (e non solo per l'italiano ovviamente, ma anche per le altre lingue che di solito sono previste, come spagnolo, francese, tedesco....)

bubba99
28-06-2024, 13:32
certamente, ma non solo. Sicuramente con un baldur's gate 3 è più complesso, ma non vuol dire che magari un buon 70-80% del lavoro te lo trovi a posto. E i tempi (e costi) si riducono moltissimo.
O magari quelli della Paradox che non traducono mai nulla, potrebbero pensarci....
Non ho provato prodotti professionali - quindi magari c'è anche qualcosa di più efficace - ma sarebbe cmq un aiuto per ridurre i costi di traduzione (e non solo per l'italiano ovviamente, ma anche per le altre lingue che di solito sono previste, come spagnolo, francese, tedesco....)

Sì, se dai un'occhiata su RPGitalia, già ci trovi delle traduzioni fatte con i traduttori automatici e poi eventualmente revisionate a mano. Che le sfrutteranno le compagnie, specie per giochi non rpg, è probabile, dato che potranno offrire una traduzione automatica a costi assai ridotti di quelli di un traduttore freelance, sulla qualità però ho dei dubbi se il testo si complica o attinge ad un background che richiede informazioni che esorbitano dal mero testo da tradurre.

Phoenix Fire
28-06-2024, 13:33

quello si, sicuramente "revisionare" e correggere il lavoro di una (buona) IA è più rapido di tradurre da zero, poi per i giochi secondo me può essere ottimo per le cose "text intensive" senza slang, come ad esempio le descrizioni di oggetti o i vari "libri" che ti danno info sulla lore. Per dire la traduzione fatta con IA di disco elysum (titolo che cito perchè nominato nel thread del risparmio come buon aquisto in questi saldi), è complessissimo da tradurre per il tanto slang, ma c'è una traduzione automatica che è "meglio di niente" e che stanno usando come base per un lavoro più raffinato. Era appunto per dire che da sola non basta purtroppo.

La cosa che andrebbe fatta a livello mondiale è l'obbligo di permettere la modifica dei testi in maniera semplice, seguivo un forum per la traduzione di Grandia, ci sono volontari che hanno tradotto buona parte del testo, ma non si riesce a "caricarlo" nel gioco

bubba99
28-06-2024, 13:38
quello si, sicuramente "revisionare" e correggere il lavoro di una (buona) IA è più rapido di tradurre da zero, poi per i giochi secondo me può essere ottimo per le cose "text intensive" senza slang, come ad esempio le descrizioni di oggetti o i vari "libri" che ti danno info sulla lore. Per dire la traduzione fatta con IA di disco elysum.... Quello è... praticamente il gioco più difficile e mastodontico da tradurre, universalmente riconosciuto.

La cosa che andrebbe fatta a livello mondiale è l'obbligo di permettere la modifica dei testi in maniera semplice, seguivo un forum per la traduzione di Grandia, ci sono volontari che hanno tradotto buona parte del testo, ma non si riesce a "caricarlo" nel gioco
questo spetta purtroppo ad una buona programmazione fatta a monte e all'intelligenza dei dev, che spesso non sono neppure collaborativi.

Phoenix Fire
28-06-2024, 14:36
Quello è... praticamente il gioco più difficile e mastodontico da tradurre, universalmente riconosciuto.

appunto, una base fatta con AI sicuro male non fa :D

questo spetta purtroppo ad una buona programmazione fatta a monte e all'intelligenza dei dev, che spesso non sono neppure collaborativi.

più che all'intelligenza/bontà dei dev, è del producer. Ci sono giochi super moddabili e giochi che neanche a spararti riesci a fare qualcosa

bubba99
28-06-2024, 20:31
appunto, una base fatta con AI sicuro male non fa :D

più che all'intelligenza/bontà dei dev, è del producer. Ci sono giochi super moddabili e giochi che neanche a spararti riesci a fare qualcosa

Certo, ma il caso di DE è particolare, nel senso che necessita di una traduzione con i controc#### e anche partendo da una base già fatta che non può, per la presenza di dialoghi raffinati, fornire una base decente, richiederebbe comunque un tempo biblico per essere ultimata; certo meglio di niente. Nel caso, mi pare che loro abbiano voluto appositamente ostacolare le traduzioni proprio perché ritengono il gioco fruibile nella sua interezza solo in inglese. Infatti esisteva un primo progetto di traduzione in ita, poi abbandonato per frustrazione perché ad ogni update del gioco si rompeva tutto.

per la seconda cosa, ci sono proprio giochi in cui i file sono spacchettati e sparsi o hanno una struttura poco comprensibile e quì non credo dipenda dal publisher.

Comunque ho guardato un po' di gameplay e per quanto belli alcuni giochi del mensile sono troppo lunghi tipo Empyrion - Galactic Survival o lo stesso Knights of Honor II: Sovereign. Miasma è l'unico che potrei giocare realisticamente, ma il resto del bundle ---> backlog:ops:

ChioSa
29-06-2024, 17:01
A friendly heads-up that game keys for Ghostwire: Tokyo, which was part of your June 2023 Humble Choice monthly mix of games, are expiring June 30, 2024.

If you haven’t already done so, reveal your key today so you don’t miss out on your game. If you already revealed your key, you can disregard this notification.

Edit. Non ho capito se basta visualizzare il seriale o va necessariamente attivato su steam :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

bubba99
30-06-2024, 08:29
A friendly heads-up that game keys for Ghostwire: Tokyo, which was part of your June 2023 Humble Choice monthly mix of games, are expiring June 30, 2024.

If you haven’t already done so, reveal your key today so you don’t miss out on your game. If you already revealed your key, you can disregard this notification.

Edit. Non ho capito se basta visualizzare il seriale o va necessariamente attivato su steam :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

mi pare chiaro, devi solo ottenere una key, non la devi registrare. Ma ti è arrivata via email? perché io ho diversi giochi comprati e con la key da rivelare e registrare.

PS quello è stato un buon bundle, mi pento di non averlo preso, visto che poi per i miei gusti sono peggiorati in quanto a giochi.

Windtears
30-06-2024, 17:00
lo riporto qui, per quanto non super affidabile come leak (ma magari vale la pena aspettare visto che ci sono anche i saldi steam per adesso):

A Plague Tale: Requiem
Ghostrunner 2
Starship Troopers: Terran Command
Sticky Business
Zoeti
Figment 2: Creed Valley
Heretic's Fork
HYPERVIOLENT

trovato su steamgifts.

andry18
01-07-2024, 18:48
Requiem sarebbe tanta roba

Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

Actilius
02-07-2024, 18:36
lo riporto qui, per quanto non super affidabile come leak (ma magari vale la pena aspettare visto che ci sono anche i saldi steam per adesso):

A Plague Tale: Requiem
Ghostrunner 2
Starship Troopers: Terran Command
Sticky Business
Zoeti
Figment 2: Creed Valley
Heretic's Fork
HYPERVIOLENT

trovato su steamgifts.

Confermato

Cromwell
20-07-2024, 08:20
Coupon 8$ per 6 mesi nell'apposita sezione del Choice.
Vediamo se rilanciano in meglio :stordita:

fraussantin
20-07-2024, 08:27

Vediamo se rilanciano in meglio :stordita:Sono 6.50 non è male considerato x 6 mesi

Windtears
20-07-2024, 21:11
Sono 6.50 non è male considerato x 6 mesi

se metti in pausa anche solo un mese torna al prezzo base.

fraussantin
20-07-2024, 22:32
se metti in pausa anche solo un mese torna al prezzo base.Si è ovvio . Uno fa le sue valutazioni . In base anche al valore

~Blissard~
22-07-2024, 10:19

Per ora niente Coupon, di solito li mettono ora che è fine mese?

Spider-Mans
22-07-2024, 12:55

sui 6 mesi non penso proprio
al massimo sul singolo mese un dollaro in meno..ma ha senso perdere questa offerta per 6 mesi? io la prendo al volo prima della scadenza :D

Darius_84
22-07-2024, 13:42
L'offerta dei 49$ per i prossimi 6 mesi è veramente ghiotta.

Sono solo indeciso per il fatto che il titolo principale di questo mese, plague tale, lo ho già su ps5 e lo sto giocando la :asd:

Guardando il resto dei titoli, tolto starship trooper (altro titolo che mi fa gola, la vecchiaia colpisce ancora) c'è qualcosa di valido?

Carlyle
22-07-2024, 17:23
L'offerta dei 49$ per i prossimi 6 mesi è veramente ghiotta.

Sono solo indeciso per il fatto che il titolo principale di questo mese, plague tale, lo ho già su ps5 e lo sto giocando la :asd:

Guardando il resto dei titoli, tolto starship trooper (altro titolo che mi fa gola, la vecchiaia colpisce ancora) c'è qualcosa di valido?

Io l'ho preso sopratutto per ghostrunner 2.

Infatti plague l'ho ceduto.

~Blissard~
23-07-2024, 11:07
Belin nemmeno se faccio finta di saltare il mese mi molla i 4€ di sconto :stordita:

Vincenzo77
23-07-2024, 14:06
Belin nemmeno se faccio finta di saltare il mese mi molla i 4€ di sconto :stordita:

Vai nella sezione coupon e vedi se c'è, io ho cliccato da lì e mi ha dato l'offerta.

~Blissard~
23-07-2024, 18:06
Vai nella sezione coupon e vedi se c'è, io ho cliccato da lì e mi ha dato l'offerta.

Macchè, sti maledetti :fagiano:

bubba99
23-07-2024, 18:22
Macchè, sti maledetti :fagiano:

vogliono che gli sganci 50€ :O

Che poi io ricardavo che quasi tutti quì saltavano i mesi, ora... ok che è un buon prezzo ma non sai per cosa, quindi a meno che no si facciano fruttare i giochi con il trade....

AlexAlex
25-07-2024, 11:08

Vediamo se rilanciano in meglio :stordita:In effetti c'è il coupon, si applica già in questo mese se tolgo la pausa giusto?

fraussantin
25-07-2024, 12:37
In effetti c'è il coupon, si applica già in questo mese se tolgo la pausa giusto?Quando vai a sbloccare il promo gioco ti parte l'acquisto e li vedi quanto paghi realmente potendo sempre rinunciare.
I coipon sono buggati e spesso si paga meno del previsto

AlexAlex
25-07-2024, 21:54
Quando vai a sbloccare il promo gioco ti parte l'acquisto e li vedi quanto paghi realmente potendo sempre rinunciare.
I coipon sono buggati e spesso si paga meno del previstoIn effetti ora segna 8$ per il prossimo pagamento nella pagina delle impostazioni

fraussantin
25-07-2024, 22:41
In effetti ora segna 8$ per il prossimo pagamento nella pagina delle impostazioniDovrebbe addebitare 6.49 euro

Spider-Mans
26-07-2024, 12:34
appena attivato il coupon da 6 mesi da 8 dollari
l importo è 6,5 euro al mese e ovviamente non ti addebitano tutti i 6 mesi da subito :D ma solo il prezzo del singolo mese di volta in volta

AlexAlex
26-07-2024, 13:09
Dovrebbe addebitare 6.49 euroSì, devo solo verificare le impostazioni per il cambio su PayPal così lo fanno corretto

AlexAlex
26-07-2024, 13:11
appena attivato il coupon da 6 mesi da 8 dollari
l importo è 6,5 euro al mese e ovviamente non ti addebitano tutti i 6 mesi da subito :D ma solo il prezzo del singolo mese di volta in voltaOvvio se no mica lo facevo

il_joe
03-08-2024, 06:03
C'è qualche leak per agosto?

ChioSa
06-08-2024, 17:32
C'è qualche leak per agosto?No e mi risulta abbastanza strano :boh:

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

djmatrix619
06-08-2024, 17:37
No e mi risulta abbastanza strano :boh:

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Anche loro sono in ferie. :asd:

Windtears
06-08-2024, 18:23
Sifu
High On Life
Gotham Knights
BLACKTAIL
Astral Ascent
This Means Warp
Universe For Sale
Diluvian Ultra

Carlyle
06-08-2024, 18:37
Sifu
High On Life
Gotham Knights
BLACKTAIL
Astral Ascent
This Means Warp
Universe For Sale
Diluvian Ultra

Non male per quanto mi riguarda.
Peccato che Gotham Knights l'avevo già preso.

fraussantin
06-08-2024, 19:46
Ci sono giochi veramente interessanti .

IlCavaliereOscuro
06-08-2024, 20:28
Un modo per pagare questo bundle il meno possibile?

fraussantin
06-08-2024, 20:34
Un modo per pagare questo bundle il meno possibile?Aspettare l'ultimo giorno e vedere se esce uno sconto fra i coupon.

IlCavaliereOscuro
06-08-2024, 20:35
Aspettare l'ultimo giorno e vedere se esce uno sconto fra i coupon.

Mi arriverebbe nell'email?

fraussantin
06-08-2024, 20:43
Mi arriverebbe nell'email?Di solito si , ma se vai su account coupon vale quello che trovi li dentro.

Spider-Mans
06-08-2024, 21:23
Ci sono giochi veramente interessanti .

grand bundle mensile... ricco ricco :D e con il coupon semestrale a 6,5 euro ..è un vero affare

Altair[ITA]
06-08-2024, 22:19
high on life mi tenta

bubba99
07-08-2024, 07:47
Un modo per pagare questo bundle il meno possibile?

se ti porti dietro lui, uno sconto te lo fanno di sicuro :asd:

https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Ftse2.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.ib8kgfZJqOHULBRKPEsWlwHaFs%26pid%3DApi&f=1&ipt=11e77e062bfd7084c8ce3d0749261809deb97f9dec915999c438cff6865e81d1&ipo=images

Duncandg
07-08-2024, 12:47
Sifu
High On Life
Gotham Knights
BLACKTAIL
Astral Ascent
This Means Warp
Universe For Sale
Diluvian Ultra

Skip
mi interessa solo High On Life

Bias_89
08-08-2024, 09:54
Sifu
High On Life
Gotham Knights
BLACKTAIL
Astral Ascent
This Means Warp
Universe For Sale
Diluvian Ultra

Poiché sono interessato solo a Sifu, se qualcuno è disposto a cedere la chiave ovviamente pagando qualcosa, io ci sono :D

AlexAlex
26-08-2024, 13:29
Non ci si può lamentare, scontato ne vale assolutamente la pena. Anche per non perdere lo sconto nei prossimi mesi

il_joe
26-08-2024, 21:41
June 2024 Humble Choice:

Miasma Chronicles
Risk of Rain 2
A Guidebook of Babel

qualcuno ha giocato ad Empyrion?

djmatrix619
26-08-2024, 22:26
qualcuno ha giocato ad Empyrion?

Io, ma non allo stato attuale. L'ho giocato credo nelle prime fasi di early access. Abbandonato subito peró.. graficamente sembrava un gioco di 20 anni fa. Non so se ora si é ripreso. :stordita:

il_joe
28-08-2024, 20:37
Io, ma non allo stato attuale. L'ho giocato credo nelle prime fasi di early access. Abbandonato subito peró.. graficamente sembrava un gioco di 20 anni fa. Non so se ora si é ripreso. :stordita:

sì graficamente è strano: da un lato molte cose sembrano tirate fuori da un VG degli anni 2000 (anche solo la grafica del personaggio o l'inventario, roba da Deus ex il primo o system shock...) dall'altro sul mio PC (vecchio certo) fa molta fatica in fullHD (ho dovuto abbassare molti dettagli per avere 60 fps).
il gioco è abbastanza incasinato, un sacco di cose da costruire e da fare, una traduzione in italiano non completa non aiuta a capire cosa fare e come.... però un po' mi intriga...

djmatrix619
28-08-2024, 21:07
sì graficamente è strano: da un lato molte cose sembrano tirate fuori da un VG degli anni 2000 (anche solo la grafica del personaggio o l'inventario, roba da Deus ex il primo o system shock...) dall'altro sul mio PC (vecchio certo) fa molta fatica in fullHD (ho dovuto abbassare molti dettagli per avere 60 fps).
il gioco è abbastanza incasinato, un sacco di cose da costruire e da fare, una traduzione in italiano non completa non aiuta a capire cosa fare e come.... però un po' mi intriga...

Peró ecco, io nel tuo caso gioco al titolo solo se non c'é di meglio. Nel genere Survival come questo, ne esistono a centinaia di migliori alternative (il motivo per cui ho scelto di abbandonarlo subito e non forzarmi). Sicuro che non c'é di meglio per te? ;)

Jackari
29-08-2024, 09:36
mi si è attivato per sbaglio l'Humble choice...
come si a fa a "restituirlo"...
mi sembra di averlo già fatto una volta...

djmatrix619
29-08-2024, 10:11

Contatta il supporto tramite il form e chiedi un rimborso, fornendo le info necessarie.

il_joe
29-08-2024, 10:26
Peró ecco, io nel tuo caso gioco al titolo solo se non c'é di meglio. Nel genere Survival come questo, ne esistono a centinaia di migliori alternative (il motivo per cui ho scelto di abbandonarlo subito e non forzarmi). Sicuro che non c'é di meglio per te? ;)

ne ho giocati un po' anche io (o meglio li gioco con mio figlio), tipo Subnautica, Satisfactory, No Man's Sky e ovviamente Minecraft....

io avevo mandato una mail al supporto dicendo che mi ero dimenticato di sospendere il mese...

Jackari
29-08-2024, 15:00
Contatta il supporto tramite il form e chiedi un rimborso, fornendo le info necessarie.

ne ho giocati un po' anche io (o meglio li gioco con mio figlio), tipo Subnautica, Satisfactory, No Man's Sky e ovviamente Minecraft....

io avevo mandato una mail al supporto dicendo che mi ero dimenticato di sospendere il mese...

ok thx

Duncandg
03-09-2024, 19:05
Uscito il choice di settembre:

Marvel's Guardians of the Galaxy - New Retail (EU)
Stranded: Alien Dawn
Coral Island
SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake
Lost Eidolons - (WW)
Astrea: Six-Sided Oracles
InfraSpace
You Suck at Parking (WW)

skip immediato per me

Carlyle
03-09-2024, 19:42
Passo.

Non mi interesa nessuno. Tra l'altro, mi pare che Marvel's Guardians of the Galaxy sia stato regalato da Epic.

Max_R
03-09-2024, 21:41
Parecchio sottotono
I guardiani della galassia è divertente ma dovrebbero ormai averlo tutti
Gli altri per carità
Persino un alpha test su Epic: dovrebbero essere loro a pagarci

Cromwell
04-09-2024, 06:52
Mannaggia. Guardiani della Galassia lo ho già e anche giocato. Molto molto carino e divertente tra l'altro.
Il resto è un no.
Sarò costretto a pausare e perdere il coupon dei sei mesi a 6,50€ :cry:
(o forse no... :stordita: )

DarkMage74
04-09-2024, 06:54
ma anche saltando un mese si perde lo sconto dei 6.50?

Darius_84
04-09-2024, 07:11
ma anche saltando un mese si perde lo sconto dei 6.50?

Non ricordo nelle promo passate come funzionava, ma per QUESTA specifica promozione ci stava scritto a chiare lettere che se si metteva in pausa o si annullava l'iscrizione si sarebbe perso il prezzo scontato.

Come mensile un po' sottotono rispetto ad altri, ma considerando il prezzo di 6.50 personalmente penso valga la pena prenderlo già solo per Coral Island e You Suck ad Parking.

Gli altri li devo ancora controllare, c'è qualcosa di significativo in quel marasma? :asd:

DarkMage74
04-09-2024, 07:15
per i mie gusti c'è solo lost eidolons...

il_joe
04-09-2024, 09:54
Non ricordo nelle promo passate come funzionava, ma per QUESTA specifica promozione ci stava scritto a chiare lettere che se si metteva in pausa o si annullava l'iscrizione si sarebbe perso il prezzo scontato.

Come mensile un po' sottotono rispetto ad altri, ma considerando il prezzo di 6.50 personalmente penso valga la pena prenderlo già solo per Coral Island e You Suck ad Parking.

Gli altri li devo ancora controllare, c'è qualcosa di significativo in quel marasma? :asd:

stesso pensiero...
alla fine, con la promozione, i 4 mesi che mancano costano praticamente come 2.... La speranza è che nei prossimi 3 mesi ci sia qcosa di interessante (e cmq in questo - al di là dei Guardiani che è un po' una scelta discutibile visto il precedente - un paio di giochi piacevoli ci sono, nulla da strapparsi i capelli).
Certo è che è il mese peggiore (rispetto agli altri 2) per quanto mi riguarda. Se migliora nei prox mesi (mi aspetto cmq qualcosa di importante) bene, altrimenti non mi fregano più con queste offerte....:fagiano:

fraussantin
04-09-2024, 10:12
ma anche saltando un mese si perde lo sconto dei 6.50?Si confermo va via istant

AlexAlex
04-09-2024, 10:35
I due precedenti mi interessavano quindi anche se saltassi perdendo poi lo sconto non sarebbe un problema, mi è andata bene lo stesso.

Comunque spesso i titoloni che ci mettono a breve poi escono su Amazon o direttamente su Epic e l'unico possibile vantaggio è averli su Steam se la cosa interessa. Guardiani della galassia non fosse già stato regalato lo avrebbero comunque probabilmente fatto a breve

Max_R
04-09-2024, 10:41
Guardiani della galassia non fosse già stato regalato lo avrebbero comunque probabilmente fatto a breve

Già stato regalato e già stato in bundle se non ricordo male, oltre che in gran sconto pressoché ovunque.

AlexAlex
24-09-2024, 08:44
Ultime ore per decidere, sono ancora indeciso se prenderlo per non perdere lo sconto (e avere anche il 20% di sconto sullo store) o no.

Lost eidolons potrebbe piacermi, e a Coral Island potrei dare una possibilità

Cromwell
24-09-2024, 10:23
Ultime ore per decidere, sono ancora indeciso se prenderlo per non perdere lo sconto (e avere anche il 20% di sconto sullo store) o no.

Lost eidolons potrebbe piacermi, e a Coral Island potrei dare una possibilità

Ma, io alla fine ho messo in pausa. L'unico che mi interessa già lo ho. Pazienza per lo sconto dei 6 mesi a 6,50€. Certo una via per conservare lo sconto c'era, ma ho preferito passare non avendo molta voglia di starci dietro

Windtears
30-09-2024, 17:08
primo leak del choice di ottobre: Remnant 2

https://gg.deals/bundle/humble-choice-october-2024-leak-features-a-highly-acclaimed-soulslike/

Spider-Mans
30-09-2024, 17:29
primo leak del choice di ottobre: Remnant 2

https://gg.deals/bundle/humble-choice-october-2024-leak-features-a-highly-acclaimed-soulslike/

ottimo

Windtears
01-10-2024, 18:09
REMNANT II, Persona 5 Strikers, Jusant, Dome Keeper, Jack Move, Station to Station, Remnant Records, McPixel 3

Carlyle
01-10-2024, 18:16
REMNANT II, Persona 5 Strikers, Jusant, Dome Keeper, Jack Move, Station to Station, Remnant Records, McPixel 3

mmmh ... anche no.

Spider-Mans
01-10-2024, 18:25

wooow persona 5 striker XD
mi mancava insieme a remnant 2
:sofico:

Darius_84
01-10-2024, 19:11
Scusate, premetto che non ho mai giocato nessun titolo della saga di Persona, pur possedendo il 5 royale sulla ps5 (che sta ancora incelofanato per mancanza di tempo :muro: ), ma questo 5 striker che tipo di gioco è? Leggo da steam Hack'n Slash, quindi un diablo-like in pratica? Soprattutto ha una storia che è legata alla saga classica o sono completamente differenti?

Comunque è abbastanza inquietante che ormai trovo più interessanti i titoli indie\minori che i titoli di punta di questi bundle... questo mese quelli che mi sembrano più interessanti sono Dome Keeper e Jack Move (che infatti quest'ultimo già posseggo :fagiano: )

bubba99
01-10-2024, 19:21

Keys expire. Please redeem your key before November 4th, 2025.
questa scade

fraussantin
01-10-2024, 19:57
Bel bundle.

Persona l'ho già , e remnant l'ho giochicchiato sul pass , ma il vale davvero il prezzo .

Spider-Mans
01-10-2024, 20:33
Scusate, premetto che non ho mai giocato nessun titolo della saga di Persona, pur possedendo il 5 royale sulla ps5 (che sta ancora incelofanato per mancanza di tempo :muro: ), ma questo 5 striker che tipo di gioco è? Leggo da steam Hack'n Slash, quindi un diablo-like in pratica? Soprattutto ha una storia che è legata alla saga classica o sono completamente differenti?

Comunque è abbastanza inquietante che ormai trovo più interessanti i titoli indie\minori che i titoli di punta di questi bundle... questo mese quelli che mi sembrano più interessanti sono Dome Keeper e Jack Move (che infatti quest'ultimo già posseggo :fagiano: )

è uno spin-off fatto dagli Omega Force..ossia gli autori della saga di Dynasty Warrior / Samurai Warrior / Dynasty Warrior Gundam / Orochi Warrior ecc....
insomma il genere musou che hanno creato loro (io sono un fan dei loro giochi musou :D )

quindi mischia ambientazione e i personaggi di persona con alcune spruzzatine di aspetti rpg... con la meccanica tipica dei musou

Windtears
01-10-2024, 20:39

p5 strikers l'ho finito è un misto action mosou con i personaggi di persona 5 (non royal perché è stato sviluppato prima) dove puoi usare le armi e i persona del gioco originale.
Non è un hack and slash perché non c'è loot generation, fai soldi e ti fai gli upgrade, quello che "raccogli" sono i persona da fondere e blabla.
Uno dei pochi giochi omega force "originale" e riuscito dopo n mila musou uguali (e a me piacciono come genere).

fraussantin
01-10-2024, 21:56

Comunque è abbastanza inquietante che ormai trovo più interessanti i titoli indie\minori che i titoli di punta di questi bundle... questo mese quelli che mi sembrano più interessanti sono Dome Keeper e Jack Move (che infatti quest'ultimo già posseggo :fagiano: )Non è un jrpg ,ma un action dove dovrai combattere con orde di nemici .

Per me è bellissimo , ma dovresti prima giocare il 5 .
Piu che altro perché è come se fosse un dlc del gioco anche se con un combat diverso . Ambientato subito dopo ( non consederando le aggiunte della royal)

Altair[ITA]
02-10-2024, 00:03
Faccio un applauso a questo mese di Choice: nessun titolo è in mio possesso o in mia wishlist. E ho tipo 3000 giochi e 1400 wishlists

Max_R
02-10-2024, 10:06
;48614811']Faccio un applauso a questo mese di Choice: nessun titolo è in mio possesso o in mia wishlist. E ho tipo 3000 giochi e 1400 wishlists

Quelli della mia Wishlist sono bravissimi a schivarli :D

djmatrix619
02-10-2024, 10:22
Di solito non lo acquistavo comunque perché interessato solo a 1 o massimo 2 titoli, a sto giro manco mezzo mi interessa. :asd:

Phoenix Fire
02-10-2024, 13:29
quando ho letto che c'era un persona incluso ho festeggiato e pensato lo compro sicuro (ho giocato solo al 5 royale su switch e lo ricomprerei tranquillamente su steam per rigiocarlo sulla deck, gli altri mi mancano e aspetto solo che scendano molto di prezzo :D), poi vedo che è strikers, lo spin-off dello spin-off che ho ancora incellofanato su switch (dove l'ho preso per sbaglio confondendolo con la royale)

AlexAlex
05-10-2024, 09:33
Alla fine il bundle mi ha convinto a prendere Persona 5 royale, era già da un po' che volevo provare a giocare uno dei titoli di questa serie così apprezzata

Max_R
05-10-2024, 13:28
Alla fine il bundle mi ha convinto a prendere Persona 5 royale, era già da un po' che volevo provare a giocare uno dei titoli di questa serie così apprezzata

E' che, come si diceva, forse non è il titolo più rappresentativo, anzi. E' uno spinoff incentrato sull'action in stile musou. A me, personalmente, non piace il genere.

AlexAlex
05-10-2024, 15:40
E' che, come si diceva, forse non è il titolo più rappresentativo, anzi. E' uno spinoff incentrato sull'action in stile musou. A me, personalmente, non piace il genere.No infatti ho preso il titolo principale, con la scusa poi dello spinoff nel bundle. Sono stato poco chiaro 😁
Già mi interessava e questo mi ha dato la spinta. Ne parlate tutti bene ed ero ormai curioso

Windtears
05-11-2024, 18:31
Warhammer 40,000 Darktide, Persona 4 Golden, Lamplighters League, Cassette Beasts, The Bookwalker: Thief of Tales, KarmaZoo, Hexarchy, Garden Life

per questo mese altro "persona" ma ovviamente niente P5 Royal. :D

djmatrix619
05-11-2024, 18:36
Questi Persona e questi Warhammer hanno pure rotto un po' le balls eh... :stordita:

(rispetto per i fan ovviamente... parlo per me!)

Carlyle
05-11-2024, 18:44
Questi Persona e questi Warhammer hanno pure rotto un po' le balls eh... :stordita:

https://i.imgur.com/FrbYdgn.gif

Spider-Mans
05-11-2024, 21:07
Warhammer 40,000 Darktide, Persona 4 Golden, Lamplighters League, Cassette Beasts, The Bookwalker: Thief of Tales, KarmaZoo, Hexarchy, Garden Life

P4 è un capolavoro

vabbe tutti i giochi del team persona sono capoalvori anche i primi "artigianali" persona e shin megami usciti su psx/psp/snes :D
non parliamo poi di vari spinoff usiciti su sua maestà ps2 (devil saga...ecc..)

cmq ottimo mese.. e poi ho ancora attiva l offerta a 6 euro e rotti xD fino a fine anno :oink:

Phoenix Fire
06-11-2024, 07:49

sono interessato al solo persona, prob aspetto fino al limite sperando nel coupon
Conosco warhammer di fama, gli altri che roba sono?

PS se qualcuno non è interessato a persona ma a tutti gli altri (la vedo molto ma molto improbabile), sono disponibile ad acquistarlo :D

Spider-Mans
06-11-2024, 08:25
sono interessato al solo persona, prob aspetto fino al limite sperando nel coupon
Conosco warhammer di fama, gli altri che roba sono?

PS se qualcuno non è interessato a persona ma a tutti gli altri (la vedo molto ma molto improbabile), sono disponibile ad acquistarlo :D

oltre a P4 (gia riscatato xD) credo che il migliore gioco in bundle sia il "clone" in stile musicale dei giochi pokemon :
-Cassette Beasts .. le rece ne parlano molto bene... è molto longevo..ha un bello stile che ricodea vagamente la grafica di octopath traveler

warhammer lho gia tradato su steamtrades xD ..l'ennesimo coop-boring game tanto di moda su steam in questi anni

Windtears
03-12-2024, 18:32
Bomb Rush Cyberfunk, Old World, Atlas Fallen: Reign of Sand, Crime Boss: Rockay City, The Invincible, Moonstone Island, Inkulinati, Venba, Monster Prom 3: Monster Roadtrip
https://www.humblebundle.com/membership/december-2024

non il modo migliore di "invogliare" a fare l'abbonamento annuale a 99€. :P

djmatrix619
03-12-2024, 18:40
Mamma mia..... :fagiano:

albys
03-12-2024, 19:17
La presenza di Inkulinati precisa il senso di questo mensile.

Cromwell
03-12-2024, 19:33
Ottimo! Aspetto il coupon da 9,99€ :O

fraussantin
03-12-2024, 19:50
La presenza di Inkulinati precisa il senso di questo mensile.Che poi è l'unico bello di tutto il bundle , solo che costa 2 spicci

Altair[ITA]
03-12-2024, 20:46
La presenza di Inkulinati precisa il senso di questo mensile.

lol

Spider-Mans
04-12-2024, 08:13
Che poi è l'unico bello di tutto il bundle , solo che costa 2 spicci

Old World è un gioiello
uno dei migliori cloni di civilization mai creati :) (ed abbina alcune feature anche da crusader kings....)

Windtears
07-01-2025, 18:16
Against the Storm
Jagged Alliance 3
Blasphemous 2
Beneath Oresa
Fort Solis
Boxes: Lost Fragments
Dordogne
The Pegasus Expedition

no comment

djmatrix619
07-01-2025, 18:16
Segnalo che nel nuovo choice, "Against The Storm" é spettacolo, per gli amanti del genere. Non lasciatevelo scappare!! :)

Gli altri... boh! :asd:

SinapsiTXT
07-01-2025, 19:18
Against the Storm
Jagged Alliance 3
Blasphemous 2
Beneath Oresa
Fort Solis
Dordogne
The Pegasus Expedition

no comment

E tu considera che in sto bundle ne ho ben 2 giochi pagati a prezzo pieno di cui non mi pento per niente visto che li ho anche giocati :D (against the storm e beneath oresa).
L'unico che mi interessa è Blasphemous 2 ma visto il prezzo (e i doppioni) salto.

Against the storm è comunque uno dei giochi più innovativi degli ultimi anni (per il genere ovviamente) che consiglio a mani basse.

Windtears
07-01-2025, 19:26
il mio no comment era dovuto al fatto che ignoro la maggior parte dei giochi (a parte blasphemeous 2), nessun preconcetto.

AlexAlex
07-01-2025, 19:28
Anche JA3 ha i suoi fans

Cromwell
07-01-2025, 22:14
Against the Storm
Jagged Alliance 3
Blasphemous 2
Beneath Oresa
Fort Solis
Dordogne
The Pegasus Expedition

Chissà, forse potrei prenderlo. Aspettiamo come sempre la fine del mese.