PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14

TheDave
07-06-2019, 21:03
Il prossimo si preannuncia uno dei migliori di sempre.

Quello di questo mese uno dei peggiori invece:DSì ma io aspetto comunque fino alla fine per vedere se mi arriva lo sconto anche questo mese :asd:

djmatrix619
07-06-2019, 21:05
Sì ma io aspetto comunque fino alla fine per vedere se mi arriva lo sconto anche questo mese :asd:

Da qui si vede il risparmiatore esperto! :D

methis89
07-06-2019, 21:15
Nuovi early unlocks per il mese di Luglio 2019:

Hellblade Senua's Sacrifice

MoonlighterHellblade l'ho provato su Xbox ma l'ho abbandonato quasi subito... Troppo noioso e ripetitivo, alla fine più che un giorno è un film interattivo con indovinelli/enigmi da risolvere per proseguire... Unico appunto, cuffie obbligatorie in questo titolo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

stefano192
07-06-2019, 21:51
Hellblade l'ho provato su Xbox ma l'ho abbandonato quasi subito... Troppo noioso e ripetitivo, alla fine più che un giorno è un film interattivo con indovinelli/enigmi da risolvere per proseguire... Unico appunto, cuffie obbligatorie in questo titolo

Son gusti, non è un titolo per tutti e casual, però è un gran titolo. Su pc graficamente poi è da sbavare, e l'audio ad altissimi livelli, insomma il comparto tecnico è di primissimo livello. Il resto ripeto, non è per tutti. O lo si ama o si odia questo titolo.

methis89
07-06-2019, 22:32
Son gusti, non è un titolo per tutti e casual, però è un gran titolo. Su pc graficamente poi è da sbavare, e l'audio ad altissimi livelli, insomma il comparto tecnico è di primissimo livello. Il resto ripeto, non è per tutti. O lo si ama o si odia questo titolo.Si certo, però puoi avere anche il miglior comparto tecnico del mondo videoludico, audio e grafica da urlo ma se mi fai tutti i livelli uguali con i soliti enigmi e le "battaglie" hai solo para, schiva, attacca non è che si possa definire un capolavoro... È da vivere come film/avventura grafica nei panni del personaggio e guardarsi il video che spiega gli studi che ci sono dietro,ma come gioco c'è ben poco

AlexAlex
08-06-2019, 08:05
Allora forse è molto diverso da quello che credevo come gioco

Ezechiele25,17
08-06-2019, 14:09
Son gusti, non è un titolo per tutti e casual, però è un gran titolo. Su pc graficamente poi è da sbavare, e l'audio ad altissimi livelli, insomma il comparto tecnico è di primissimo livello. Il resto ripeto, non è per tutti. O lo si ama o si odia questo titolo.

Confermo, gioco particolare ma molto bello. Obbligatorie le cuffie in effetti, per questo preferisco la versione console che gli auricolari nel pad sono comodissimi ;)

Darius_84
08-06-2019, 14:40
posso ragionevolmente ipotizzare che nei giochi che verranno svelati venerdì ci sarà quasi solo fuffa varia.

C.V.D.

Come era già successo quando misero un altro cod come gioco in chiaro (estate scorsa, credo?)

Quello di questo mese nuovo lo prenderò certamente, anche solo per hellblade.
Ma aspetterò fino all'ultimo nella speranza di qualche promo :asd: (barbone mode: ON)

Darrosquall
08-06-2019, 14:55
Volevo duskers, ottimo, e c'è un'avventura grafica horror, Paratopic. Ottimo anche il remastered di Red Faction Guerrilla, gran TPS.

Cod a 10 euro completo, boh, sono veramente asincrono con certi utenti, se questo è un bundle brutto :asd:

Il prossimo con quella cagatina di Hellblade tra i migliori di sempre. :eek:

DarkMage74
08-06-2019, 15:08
Volevo duskers, ottimo, e c'è un'avventura grafica horror, Paratopic. Ottimo anche il remastered di Red Faction Guerrilla, gran TPS.

Cod a 10 euro completo, boh, sono veramente asincrono con certi utenti, se questo è un bundle brutto :asd:

Il prossimo con quella cagatina di Hellblade tra i migliori di sempre. :eek:

è solo questione di gusti, la maggioranza (me compreso) probabilmente ha gusti diversi dai tuoi...

doctor who ?
08-06-2019, 15:44
Che oltre a CoD non ci sarebbe stato niente di grosso penso se lo aspettavano letteralmente tutti, però questo imho non è male, alcuni li proverei, rispetto al monthly con black ops 3 è oro

stefano192
09-06-2019, 11:22
Si certo, però puoi avere anche il miglior comparto tecnico del mondo videoludico, audio e grafica da urlo ma se mi fai tutti i livelli uguali con i soliti enigmi e le "battaglie" hai solo para, schiva, attacca non è che si possa definire un capolavoro... È da vivere come film/avventura grafica nei panni del personaggio e guardarsi il video che spiega gli studi che ci sono dietro,ma come gioco c'è ben poco

Su questo concordo, un gioco non è fatto semplicemente dal comparto tecnico. Però comunque come haid etto tu, è più da vivere come avventura/film. Se ti aspetti l'azione alla prince of persia o altro, hai sbagliato gioco. Il sistema di combattimento però l'ho trovato ottimo, è semplice ma trasmette comunque la giusta adrenalina e carica grazie anche alla musica. Poi non è di certo il suo cavallo di battaglia il combat system, semplicemente funziona ed è lì giusto per farti progredire con l'avventura.

È più un viaggio effettivamente, e può piacere o non. Io non lo conoscevo, me lo ha fatto scoprire un mio amico, l'ho provato 1 oretta col suo account poi mi son detto che gli sviluppatori meritavano i miei soldi, così ho deciso di comprarlo sul mio. I miglior 15€ spesi della mia vita :D ma appunto sono gusti.

Darius_84
27-06-2019, 08:59
Manca poco più di una settimana al rilascio del bundle mensile.
Giusto per farmi male... qualcuno ha ricevuto qualche email da HB con qualche coupon? Io sto aspettando fino all'ultimo per prenderlo nella speranza di ricevete qualche sconto :asd:

doctor who ?
27-06-2019, 18:11
Manca poco più di una settimana al rilascio del bundle mensile.
Giusto per farmi male... qualcuno ha ricevuto qualche email da HB con qualche coupon? Io sto aspettando fino all'ultimo per prenderlo nella speranza di ricevete qualche sconto :asd:

Non credo, comunque hellblade c'è nel pass di microsoft a 1€

È corto lo giochi in qualche sessione

Fire Fox II
01-07-2019, 14:32
Raga scusate la info... Avevo il monthly in pausa, credevo fino all'ultimo venerdì di luglio, invece era quello di giugno e mi hanno scalato i soldi :muro:

Ho chiesto prontamente il rimborso da venerdì, ma ancora mi devono rispondere.... Qualcun'altro che ha avuto un precedente?

fraussantin
01-07-2019, 14:36
Raga scusate la info... Avevo il monthly in pausa, credevo fino all'ultimo venerdì di luglio, invece era quello di giugno e mi hanno scalato i soldi :muro:

Ho chiesto prontamente il rimborso da venerdì, ma ancora mi devono rispondere.... Qualcun'altro che ha avuto un precedente?Almeno una risposta devono dartela . Considera che sabato e domenica non lavorano.
Nel caso c'è il recesso obbligatorio e paypal ( spero tu lo abbia usato). Non usare le key

Fire Fox II
01-07-2019, 15:01
Almeno una risposta devono dartela . Considera che sabato e domenica non lavorano.

Ok, resto in attesa....

Nel caso c'è il recesso obbligatorio e paypal ( spero tu lo abbia usato).

Mi è sembrato di capire che per il monthly non sia così...

Non usare le key

Naturally...

Phopho
01-07-2019, 15:23
a me un sacco di tempo fa hanno rimborsato il prezzo dell'annual (100 e spacca dollari) senza batter ciglio... :) ti risponderanno ;)

TheDave
01-07-2019, 22:48
Certo che in questo mese entrambi i giochi sono disponibili sul game pass per 1€. Credo abbia veramente poco senso questo monthly

fraussantin
01-07-2019, 23:40
Certo che in questo mese entrambi i giochi sono disponibili sul game pass per 1€. Credo abbia veramente poco senso questo monthly

ti dico la verità , 1 euro è sempre 1 euro per carità a confronto di 10 poi .. , ma forse se non avessi gia`comprato senua avrei preso il bundle.

lo store di microsoft fa cagare a spuzzo :ho smesso di giocare a horizon 4 benché non fosse brutto , anzi , perchè mi ero rotto le palle di dover reimpostare tutto se mi dimenticavo di togliere l'oc alla gpu, il non poter usare rivatuner , o lo steamcontroller. poi per fare 2 screenshot ci diventavo matto.

meno male che mi è costato 1 va.. se lo avessi comprato erano mazzate sui OO.
da quel punto preferisco molto di più EPIC o uplay stesso.

in teoria dovrei morire dalla voglia di provare metro sia per il gioco che per RTX, ma non mi viene di doverlo usare con quel sistema criptato e ridicolo di windows.

~Blissard~
02-07-2019, 07:03
Io ho finito metro e ora sono a metà di wolf 2 senza nessun problema, l'euro meglio speso dell'anno :D

AlexAlex
02-07-2019, 07:51
Be' se non interessa possedere i giochi in libreria il pass costa assolutamente di meno. Già diverso se fossero stati giochi più lunghi

doctor who ?
02-07-2019, 07:57
ti dico la verità , 1 euro è sempre 1 euro per carità a confronto di 10 poi .. , ma forse se non avessi gia`comprato senua avrei preso il bundle.

lo store di microsoft fa cagare a spuzzo :ho smesso di giocare a horizon 4 benché non fosse brutto , anzi , perchè mi ero rotto le palle di dover reimpostare tutto se mi dimenticavo di togliere l'oc alla gpu, il non poter usare rivatuner , o lo steamcontroller. poi per fare 2 screenshot ci diventavo matto.

meno male che mi è costato 1 va.. se lo avessi comprato erano mazzate sui OO.
da quel punto preferisco molto di più EPIC o uplay stesso.

in teoria dovrei morire dalla voglia di provare metro sia per il gioco che per RTX, ma non mi viene di doverlo usare con quel sistema criptato e ridicolo di windows.

Ti dirò, la pensavo come te ma ho molto rivalutato il microsoft store ultimamente

L'app nuova è carina anche se è ancora in beta ed è buggosa, con questo si aggiunge facilmente il gioco a steam e si usa lo steam controller in modo naturale https://github.com/Alia5/GloSC

Rimane il fatto che sia incapsulato e che la gpu si comporta in modo strano, ma credo ci stiano lavorando, considerando il prezzo si può chiudere un occhio imho

fraussantin
02-07-2019, 08:03
Be' se non interessa possedere i giochi in libreria il pass costa assolutamente di meno. Già diverso se fossero stati giochi più lunghiPer wolf 2 va benissimo anche il gamepass , gioco carino , ben ottimizzato , ma 2 volte non lo rigiochi .

Per metro essendo un titolo che mi interessa tanto vorrei averlo e poterlo rigiocare, ma sopratutto non giocarmelo a corsa , poi anche collegato a steam per screenshot e altro. Certo a sapere che i save sono compatibili provarlo ad 1 euro e poi prenderlo su steam quando è in sconto è cmq una buona idea. Cmq non adesso con questo caldo e le ferie di mezzo.
Senua ce l'ho su steam già come detto e non mi pento di averla presa

Ti dirò, la pensavo come te ma ho molto rivalutato il microsoft store ultimamente

L'app nuova è carina anche se è ancora in beta ed è buggosa, con questo si aggiunge facilmente il gioco a steam e si usa lo steam controller in modo naturale https://github.com/Alia5/GloSC

Rimane il fatto che sia incapsulato e che la gpu si comporta in modo strano, ma credo ci stiano lavorando, considerando il prezzo si può chiudere un occhio imho

Ma si per 1 euro si possono chiudere anche tutti e 2 gli occhi non è veramente nulla , ma lo considero come prova nulla di più. I giochi che mi interessano sul serio mi piace averli sempre disponibili , e non dover pagare un tot al mese per averli.
Poi la prova la farò sicuramente ..

doctor who ?
02-07-2019, 13:33
Per wolf 2 va benissimo anche il gamepass , gioco carino , ben ottimizzato , ma 2 volte non lo rigiochi .

Per metro essendo un titolo che mi interessa tanto vorrei averlo e poterlo rigiocare, ma sopratutto non giocarmelo a corsa , poi anche collegato a steam per screenshot e altro. Certo a sapere che i save sono compatibili provarlo ad 1 euro e poi prenderlo su steam quando è in sconto è cmq una buona idea. Cmq non adesso con questo caldo e le ferie di mezzo.
Senua ce l'ho su steam già come detto e non mi pento di averla presa

Ma si per 1 euro si possono chiudere anche tutti e 2 gli occhi non è veramente nulla , ma lo considero come prova nulla di più. I giochi che mi interessano sul serio mi piace averli sempre disponibili , e non dover pagare un tot al mese per averli.
Poi la prova la farò sicuramente ..

Quella cosa l'ho superata ormai, ho semplicemente contato i giochi che ho rigiocato e visto che basta una mano per contarli tutti... :asd:

Il discorso dell'avere la licenza per sempre (che per sempre non è) lo conservo per i multiplayer(online\locali) e i giochi infiniti tipo GTA, Civilization, ecc...

Actilius
05-07-2019, 19:02
Kingsdom cove e surviving mars nel nuovo monthly

AlexAlex
05-07-2019, 19:08
Kingdom Come: Deliverance lo avevano dato tempo fa a chi prendeva tre mesi...

ulukaii
05-07-2019, 19:24
Yep, a ottobre/novembre, l'avevo detto che sarebbe stata solo questione di tempo ;)

Ghigi
05-07-2019, 19:25
Il bundle completo di Luglio 2019:

Hellblade: Senua's Sacrifice
Moonlighter
Road Redemption
Warhammer 40000: Mechanicus
Love is Dead
60 Parsecs !
NAIRI: Tower of Shirin

AlexAlex
05-07-2019, 20:25
Infatti lo avevo preso e non sono il solo. Il che vuol dire fregarsi un bel po' di persone che sicuramente salteranno questo mese...

stefano76
05-07-2019, 22:37
Madonna che sfiga, l'ho appena preso spendendo di più... :muro:

doctor who ?
05-07-2019, 22:47
Madonna che sfiga, l'ho appena preso spendendo di più... :muro:

Se su steam vai di rimborso e pace

stefano76
05-07-2019, 23:52
L'ho preso qualche giorno fa, ormai ho superato le ore di gioco massime consentite... :doh:

Il Mulo
06-07-2019, 08:56
L'ho preso qualche giorno fa, ormai ho superato le ore di gioco massime consentite... :doh:

Guarda il lato positivo... stai cercando il lato positivo?

Jackari
08-07-2019, 08:39
Kingsdom cove e surviving mars nel nuovo monthlySurviving Mars vale? Ho visto che è pieno di dlc come tutti i giochi paradox...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

marcosavino
08-07-2019, 14:45
Surviving Mars vale? Ho visto che è pieno di dlc come tutti i giochi paradox...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Io lo sto giocando da ieri e mi ha letteralmente rapito. Ci sono tante di quelle personalizzazioni e cose da fare e settare per mandare avanti la colonia (e non farla morire :D )
Sarò io un grande amante di questo genere, ma vale davvero i soldi spesi per il bundle, che fra parentesi ritengo veramente ottimo questo mese

ps. Unica pecca, non c’è la localizzazione italiana.. e non si trovano traduzioni online.. ma non è un problema per chi come me conosce bene l’inglese ;)

Ghigi
08-07-2019, 22:15
Per chi ha la sottoscrizione: 20% di sconto anzichè 10% per un periodo limitato. A me visualizza 15%, forse il 20% solo per chi ha l'annuale ?

~Blissard~
09-07-2019, 07:44
Io lo sto giocando da ieri e mi ha letteralmente rapito. Ci sono tante di quelle personalizzazioni e cose da fare e settare per mandare avanti la colonia (e non farla morire :D )
Sarò io un grande amante di questo genere, ma vale davvero i soldi spesi per il bundle, che fra parentesi ritengo veramente ottimo questo mese

ps. Unica pecca, non c’è la localizzazione italiana.. e non si trovano traduzioni online.. ma non è un problema per chi come me conosce bene l’inglese ;)

La traduzione che c'è sul workshop non funziona?

Ghigi
09-07-2019, 10:20
Allora, sul nuovo sconto del 20% per chi è al momento abbonato: è 15% fino a quando, al checkout, non selezionerete "manage your rewards". A quel punto avrete 2 sliders: uno a 15% (sconto) e uno a 5% (charity). Se volete il 20% dovrete ovviamente azzerare la % per la charity.

albys
09-07-2019, 13:20
Domanda: Ma è uno sconto 20% da usare sull'Humble Store?
E se sottoscrivo il mensile adesso lo posso avere anche io o è solo per chi è già abbonato?

djmatrix619
09-07-2019, 13:41
E se sottoscrivo il mensile adesso lo posso avere anche io o è solo per chi è già abbonato?

Si, e lo puoi avere PERFINO tu. :D

AlexAlex
09-07-2019, 15:01

E se sottoscrivo il mensile adesso lo posso avere anche io o è solo per chi è già abbonato?Certo, però ti devono interessare i due giochi in chiaro di questo mese

albys
09-07-2019, 15:21
Ok, grazie! Sì, i due giochi mi interessano, anche se il gestionale marziano senza una traduzione molto meno... spero che l'amatoriale funzioni.

Si, e lo puoi avere PERFINO tu. :D
:D :Prrr:

Jackari
09-07-2019, 17:03

ok grazie mille
...ed da un pò che lo attenziono...quasi quasi lo prendo...

Ghigi
09-07-2019, 18:14
Nota a margine: nel frattempo, hanno tolto il cash back su e-wallet.

marcosavino
10-07-2019, 01:05
La traduzione che c'è sul workshop non funziona?

c'è una traduzione sul workshop??? :eek: cavolo non ci avevo fatto caso... la proverò e vi farò sapere come va

~Blissard~
10-07-2019, 08:51
c'è una traduzione sul workshop??? :eek: cavolo non ci avevo fatto caso... la proverò e vi farò sapere come va

Sì è questa

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1766766740

sembra essere anche aggiornata, se la provi facci sapere! ;)

Grazie!

Ghigi
12-07-2019, 13:43
Partiti gli sconti "Greatest Hits", se avete il 20% aggiuntivo vengono prezzi interessanti. Anche molto.

Dreammaker21
12-07-2019, 15:47
Partiti gli sconti "Greatest Hits", se avete il 20% aggiuntivo vengono prezzi interessanti. Anche molto.

Ottimo!

doctor who ?
12-07-2019, 15:57
È ancora condivisibile lo sconto del monthly ?

fanfa
17-07-2019, 10:07
Ciao, ho visto che questo mese c'è KCD e visto che lo volevo provare mi sembra un'ottima occasione (sarà solo il gioco base immagino, comunque 12 dollari non è male)

Mi potete spiegare come funziona? Posso fare anche un mese solo? Posso sospendere e riprendere quando voglio oppure ci sono delle limitazioni? Avete qualche codice sconto da poter utilizzare, tipo porta un amico?

Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

doctor who ?
17-07-2019, 10:27
Ciao, ho visto che questo mese c'è KCD e visto che lo volevo provare mi sembra un'ottima occasione (sarà solo il gioco base immagino)

Mi potete spiegare come funziona? Posso fare anche un mese solo? Posso sospendere e riprendere quando voglio oppure ci sono delle limitazioni? Avete qualche codice sconto da poter utilizzare, tipo porta un amico?

Grazie

È una sottoscrizione ma alla fine il tutto si riassume in compri il prossimo mese e poi decidi se tenerlo o disattivarlo

Vincenzo77
31-07-2019, 18:50
Mi è appena arrivato un buono sconto di 3$ sull'acquisto del prossimo monthly, se siete indecisi aspettatelo.

Io non lo comprerò comunque.

doctor who ?
31-07-2019, 19:50
Mi è appena arrivato un buono sconto di 3$ sull'acquisto del prossimo monthly, se siete indecisi aspettatelo.

Io non lo comprerò comunque.

Arrivato anche a me e mo so cazzi perchè mi ero a malapena convinto a saltarlo, tanto lo tocco nel duemilacredici, però è ottima come offerta...

E il bundle di CK2 è pure ottimo

E il coupon su steam per dying light goty è pure buono

:muro:

fraussantin
31-07-2019, 21:28

Io non lo comprerò comunque.Arrivato anche a me. Ho già il gioco e non mi interessa, ma loro si rendono conto che se mettono la pulce all'orecchio che potrebbe arrivare lo sconto gli ultimi giorni la gente poi aspetta sempre a prendere i bundle? E nel frattempo magari si riempie di altri giochi altrove?

Darius_84
31-07-2019, 21:52
Io sarei interessato al bundle e sto sperando nel buono pure io.
Ma possibile che a me 'ste email con gli sconti non le mandano mai, 'tacci loro :muro:

fraussantin
31-07-2019, 21:57
Io sarei interessato al bundle e sto sperando nel buono pure io.

Ma possibile che a me 'ste email con gli sconti non le mandano mai, 'tacci loro :muro:La mail non mi è arrivata neppure a me , ma il buono è nell'inventario coupons di humble. Prob mi arriverà stanotte o domani

ShineOn
02-08-2019, 16:18
Credevo di aver capito come funzionava ma adesso mi è venuto un dubbio...ho appena acquistato il monthly per avere KCD, il prossimo addebito automatico me lo da al 30 agosto. Quindi potrò scaricare anche i giochi nuovi che presentano stasera senza pagare altro? non intendo quelli a sorpresa del bundle attuale, ma i due del prossimo mese?

Vincenzo77
02-08-2019, 16:19
Credevo di aver capito come funzionava ma adesso mi è venuto un dubbio...ho appena acquistato il monthly per avere KCD, il prossimo addebito automatico me lo da al 30 agosto. Quindi potrò scaricare anche i giochi nuovi che presentano stasera? non intendo quelli a sorpresa del bundle attuale, ma i due del prossimo mese?

No, l'addebito automatico se non stacchi è il 30, se vuoi i nuovi giochi stasera devi pagare subito anche il prossimo bundle.

ShineOn
02-08-2019, 16:32
No, l'addebito automatico se non stacchi è il 30, se vuoi i nuovi giochi stasera devi pagare subito anche il prossimo bundle.

Si ok mi sembrava un po' strano :). Mi ha confuso quel month-to-month plan.

Actilius
02-08-2019, 18:25
Slay the spire e Squad come early unlock di settembre

quello di agosto si completa con:
Rising storms 2 Vietnam (+ 2 dlc)
Yoku's Island Express
The Adventure Pals
Almost There: The Platformer
Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon

~Blissard~
02-08-2019, 18:42
I due DLC di RS2 sono roba estetica o è il nuovo dei soldatini? :D

Edit: pare siano questi due

Rising Storm 2: Vietnam - Uncle Ho's Heroes Cosmetic DLC (DLC)
Rising Storm 2: Vietnam - Born in the USA Cosmetic DLC (DLC)

Er_Laziale
02-08-2019, 19:22
Slay the spire e Squad come early unlock di settembre

Slay the spire già sul Game Pass per PC a giugno e per XBox ad agosto. A settembre su Humble Monthly.

Si prevede a ottobre gratis su Epic e a novembre su twitch per il black friday di Amazon. A dicembre speciale promo natalizia delle patatine San Carlo. :D

No, sul serio, se avete il pass ricordate che lo potete giocare già lì.

djmatrix619
02-08-2019, 19:31
Slay the spire già sul Game Pass per PC a giugno e per XBox ad agosto. A settembre su Humble Monthly.

Si prevede a ottobre gratis su Epic e a novembre su twitch per il black friday di Amazon. A dicembre speciale promo natalizia delle patatine San Carlo. :D

No, sul serio, se avete il pass ricordate che lo potete giocare già lì.

Speriamo! :D
Da bravo risparmiatore, spero sempre ci sia roba buona nel monthly, cosí prendo i giochi inclusi altrove a poco (o gratis!)! :D

bubba99
03-08-2019, 20:33
Speriamo! :D
Da bravo risparmiatore, spero sempre ci sia roba buona nel monthly, cosí prendo i giochi inclusi altrove a poco (o gratis!)! :D

Non volevo scomodarlo, ma ci stà :D
https://i.postimg.cc/qgMDkwpj/swsb-character-fact-burns-550x960.png (https://postimg.cc/qgMDkwpj)

razor820
06-08-2019, 08:51
Ma questo Squad presente sul bundle di questo mese qualcuno L ha provato?
È così pessimo e definito (simulatore di passeggiate)?

TheDave
22-08-2019, 07:11
Mi è già arrivato lo sconto di 3$ sul monthly.
L'unico mese che non me l'hanno mandato è stato lo scorso, che sarebbe stato l'unico che con lo sconto avrei preso. Dei fenomeni :asd:
Sarei curioso di sapere quanti bundle vendono mediamente.

Carlyle
22-08-2019, 07:38
Mi è già arrivato lo sconto di 3$ sul monthly.

Idem.
Forse li mandano quando i monthly non vanno bene come previsto.

Actilius
06-09-2019, 18:43
Battletech come early access di ottobre

Settembre oltre a the squad e slay the spire aggiunge

State of mind
Guacameleee 2
Distance
Mothergunship
Gods trigger

Carlyle
06-09-2019, 19:09
Battletech come early access di ottobre

Settembre oltre a the squad e slay the spire aggiunge

State of mind
Guacameleee 2
Distance
Mothergunship
Gods trigger

Bel bundle quello di settembre

Max_R
06-09-2019, 20:43
Battletech dopo averlo backerato l'ho iniziato giusto ieri :D

Darius_84
06-09-2019, 21:24
Battletech interessa anche a me, ma mi sa che, come al solito, sia la versione liscia che più liscia non si può qua...

doctor who ?
06-09-2019, 22:21
Battletech interessa anche a me, ma mi sa che, come al solito, sia la versione liscia che più liscia non si può qua...

Ecco appunto qualcuno sa se i dlc sono necessari o sono fuffa ?

Darius_84
06-09-2019, 22:38
Ecco appunto qualcuno sa se i dlc sono necessari o sono fuffa ?

Da quanto so attualmente ce ne sono due che meritano, aggiungendo ulteriori missioni di campagna, anche se - come da tradizione paradox - costano troppo in relazione a quanto offrono.
Non escluderei che ne usciranno altri di DLC, considerando che il season pass costa più del gioco base :rolleyes:

Max_R
07-09-2019, 00:14
Manca il terzo e teoricamente ultimo. Riguardo alla bontà, ovviamente, non vi so dire :D

doctor who ?
07-09-2019, 11:58
Da quanto so attualmente ce ne sono due che meritano, aggiungendo ulteriori missioni di campagna, anche se - come da tradizione paradox - costano troppo in relazione a quanto offrono.
Non escluderei che ne usciranno altri di DLC, considerando che il season pass costa più del gioco base :rolleyes:

A quanto ho letto aggiungono profondità al gioco, che di base tende ad essere abbastanza lungo ma piatto...

Di contro è moddabile e ci si può mettere una pezza, c'ha la sezione su nexusmod

Paradox gonna paradox :asd:

mi sa che per ora mi gioco la carta del chivvesencula

Carlyle
07-09-2019, 14:45
Sapete se per Battletech c'è una traduzione amatoriale?

l'orso
14-09-2019, 00:07
Sapete se è cambiato qualcosa nell'abbonamento di humble bundle ? Io avevo preso l'abbonamento annuale l'anno scorso ( lo so tanti mi diranno che ho sbagliato) ; il mio problema è che non mi fa scaricare i giochi in trove , mi dice di fare la reiscrizione ( ho tolto l'associazione all' account paypal il mese scorso) , ma come io ho già pagato 12 mesi e me ne rimangono 7 da usare , infatti ho stoppato in questi ultimi 2 mesi . Non so perchè fino al mese scorso non avevo questo problema , qualcuno sa perchè?

AlexAlex
14-09-2019, 00:52
Nel mese che metti in pausa non puoi scaricare da trove, quindi è normale. comunque i titoli sono lì e li scarichi appena ti riattivi, non perdi quindi nulla

l'orso
14-09-2019, 01:36
Nel mese che metti in pausa non puoi scaricare da trove, quindi è normale. comunque i titoli sono lì e li scarichi appena ti riattivi, non perdi quindi nulla

Ok quello lo so , ma poi con il nuovo humble monthly dovrebbe riattivarsi in automatico , come è successo nel mese precedente , ma in questo non me li fa scaricare boh e non ho ancora messo in pausa per questo monthly ( penso che lo farò più avanti )

AlexAlex
14-09-2019, 08:27
Ah non avevo capito, strano... Dopo al PC provo se funziona

AlexAlex
14-09-2019, 09:44
In effetti non fa scaricare da trove e non da nemmeno lo sconto. Nella sottoscrizione nei perks indica 'no'. Non so se sia un errore o se hanno cambiato regole. Un motivo in più per cancellare invece di mettere in pausa.

doctor who ?
14-09-2019, 09:56
Provato ed a me funziona sia il trove sia gli sconti.

Quando avete preso l'ultimo ? avevo letto che se lo si "salta" di continuo rimanendo "iscritti" vengono meno i bonus, però pur avendolo fatto non mi era mai capitato.

Mi viene da pensare che c'è una certa soglia prima di perdere i bonus

DarkMage74
14-09-2019, 10:25
Ok quello lo so , ma poi con il nuovo humble monthly dovrebbe riattivarsi in automatico , come è successo nel mese precedente , ma in questo non me li fa scaricare boh e non ho ancora messo in pausa per questo monthly ( penso che lo farò più avanti )

si riattiva appena paghi, lo hai già riscattato il nuovo?

l'orso
14-09-2019, 11:51
Provato ed a me funziona sia il trove sia gli sconti.

Quando avete preso l'ultimo ? avevo letto che se lo si "salta" di continuo rimanendo "iscritti" vengono meno i bonus, però pur avendolo fatto non mi era mai capitato.

Mi viene da pensare che c'è una certa soglia prima di perdere i bonus

Ah questo non lo sapevo se salti tante volte ti revocano il trove e lo sconto che schifezza, ho preso l'annuale a ottobre 2018 e ho ancora 7 mesi disponibili da prendere , quindi ne ho saltati tanti

doctor who ?
14-09-2019, 11:59
Ah questo non lo sapevo se salti tante volte ti revocano il trove e lo sconto che schifezza, ho preso l'annuale a ottobre 2018 e ho ancora 7 mesi disponibili da prendere , quindi ne ho saltati tanti

Eh beh dai è passato un anno, ci sta :asd:

l'orso
14-09-2019, 12:25
Eh beh dai è passato un anno, ci sta :asd:

Oddio ok con questo bundle di ottobre mi dovevano disattivare ( se è così la loro politica; ma si trova una spiegazione a riguardo il mio caso nel loro sito ? ) i bonus , però a me gli hanno disattivati già 2 mesi fa e quindi non erano passato un anno da quando avevo comprato il bundle monthly da 12 mesi

AlexAlex
14-09-2019, 16:02
Ah ecco, ho saltato gli ultimi due e salterò pure questo per cui allora tanto vale che cancello così magari arriva qualche offerta

LkMsWb
15-09-2019, 09:07

Il trove e lo sconto te lo revocano ad ogni salto, e ti si riattivano al mese successivo.

Conviene saltare appena prima del giorno limite infatti :D

l'orso
15-09-2019, 11:22
Il trove e lo sconto te lo revocano ad ogni salto, e ti si riattivano al mese successivo.

Conviene saltare appena prima del giorno limite infatti :D

No ahimè a me l'hanno tolto definitivamente il trove e lo sconto ; perchè in teoria ( come ho visto per le altre volte ) quando salti un monthly si riattiva in automatico per il prossimo , ma a me no , cioè si riattiva il monthly ma non mi fa più scaricare dal trove e ne mi da lo sconto , mi dice che devo reiscrivimi per avere accesso al trove e allo sconto, ma che senso ha se ho ancora 7 mesi da sfruttare ; premetto che ho tolto l'account paypal associato al sito per sicurezza per spese di rinnovo non previste ( per evitare le dimenticanze).....

LkMsWb
15-09-2019, 13:05
No ahimè a me l'hanno tolto definitivamente il trove e lo sconto ; perchè in teoria ( come ho visto per le altre volte ) quando salti un monthly si riattiva in automatico per il prossimo , ma a me no , cioè si riattiva il monthly ma non mi fa più scaricare dal trove e ne mi da lo sconto , mi dice che devo reiscrivimi per avere accesso al trove e allo sconto, ma che senso ha se ho ancora 7 mesi da sfruttare ; premetto che ho tolto l'account paypal associato al sito per sicurezza per spese di rinnovo non previste ( per evitare le dimenticanze).....

A me lo riattiva regolarmente, e ne ho saltati diversi, o è per il discorso paypal o hai qualche problema sull'account. Se sei nel mese attivo ti devono per forza riattivare trove e sconto.

Poi come detto, proprio per tenerlo attivo più possibile, conviene annullare il mese il più tardi possibile. Che poi generalmente se il mese mi interessa, faccio l'opposto lo confermo praticamente subito :D .

AlexAlex
15-09-2019, 18:38
Anche a me di solito lo riattiva ma questa volta non si è riattivato

DarkMage74
16-09-2019, 12:01
Anche a me di solito lo riattiva ma questa volta non si è riattivato

contatta l'assistenza

Darius_84
21-09-2019, 14:53
Come da copione hanno aggiunto i DLC di battletech al bundle mensile.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio :asd:

Per fortuna che non li ho presi proprio perché sospettavo sarebbe successa una cosa del genere.

In aggiunta hanno messo pure Sonic Mania nel bundle

polli079
25-09-2019, 16:08
Come da copione hanno aggiunto i DLC di battletech al bundle mensile.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio :asd:

Per fortuna che non li ho presi proprio perché sospettavo sarebbe successa una cosa del genere.

In aggiunta hanno messo pure Sonic Mania nel bundle

Ottimo!Ero proprio interessato a questo gioco, a sto giro prendo il bundle.

AlexAlex
25-09-2019, 20:48
Gli altri però non credo, toccherà comprarli.

Il coupon di sconto sul Monthly lo applicano in automatico?

Cromwell
04-10-2019, 18:09
Il prossimo Monthly, quasi quasi... :stordita:

Malek86
04-10-2019, 18:43
Realisticamente, non giocherò mai a WW2, Spyro ci ho già giocato sulla PSP non molto tempo fa, e Crash non mi entusiasma...

Ma il bundle l'ho preso uguale, perchè in fondo Crash potrebbe anche essere decente ora che c'è un sistema di salvataggio come si deve, Spyro potrei volerlo rigiocare prima o poi, e anche gli altri giochi potrebbero essere interessanti :O

Altair[ITA]
04-10-2019, 18:47
madonna, stavolta veramente non posso resistere. giuda.

Altair[ITA]
04-10-2019, 18:50
prima volta che compro 'sto pacco monthly.

c'è qualche sconto / percentuale da passare / coupon robe simili?

grazie in anticipo.

Malek86
04-10-2019, 18:57
;46417128']prima volta che compro 'sto pacco monthly.

grazie in anticipo.

Mi pare proprio di no. In genere fanno sconti solo per i mesi successivi al primo. Per esempio, se ti interessa solo un mese e quindi vai subito a cancellare l'iscrizione, come prima cosa ti offrono il mese successivo a 9 dollari per convincerti a restare.

Vincenzo77
04-10-2019, 18:58
;46417128']prima volta che compro 'sto pacco monthly.

grazie in anticipo.

Se ti arriva un coupon, è a fine mese. Se non l'hai mai comprato, un qualsiasi bundle da un dollaro ti dà uno sconto del 10% sul primo monthly, lo pagheresti 10.80 invece di 12$.

alethebest90
04-10-2019, 19:00
cioè se io prendo il momthly i giochi che attivo sono sempre miei poi ?? :confused: :eek:

Carlyle
04-10-2019, 19:05
cioè se io prendo il momthly i giochi che attivo sono sempre miei poi ?? :confused: :eek:

Certo.

alethebest90
04-10-2019, 19:06
Certo.

e cavolo non si può dire di no a questo bundle, lo prendo subito !

Altair[ITA]
04-10-2019, 19:09
Se ti arriva un coupon, è a fine mese. Se non l'hai mai comprato, un qualsiasi bundle da un dollaro ti dà uno svomsconto del 10% sul primo monthly, lo pagheresti 10.80 invece di 12$.

capito.

vabbè, andiamo di 12 dollari.
grazie

Vincenzo77
04-10-2019, 19:36
;46417161']capito.

vabbè, andiamo di 12 dollari.
grazie

Sappi che stai perdendo un tier1 e 20 centesimi di sconto! :sofico:

stefano192
04-10-2019, 22:47
Beh alla fine crash e spyro presi singolarmente verrebbero sui 50-60€. È davvero un bundle senza senso questo :D

AlexAlex
04-10-2019, 23:19
Beh alla fine crash e spyro presi singolarmente verrebbero sui 50-60€. È davvero un bundle senza senso questo :DVa be' ma chi vuoi che li guarda i prezzi a listino.
Più che altro attenti che quei titoli li regala Epic.... 😁

alethebest90
05-10-2019, 07:12
Va be' ma chi vuoi che li guarda i prezzi a listino.

difficile dato che spyro sembra essere esclusiva steam

~Blissard~
05-10-2019, 08:29
Capisco l'effetto nostalgia, ma sono due giochi a cui giocai quando ero bambino, saranno anche remastered ma mi pare che ormai sia molto di moda sta cosa di rimasterrizare, sarà per via della mancanza di idee o per guadagnare anche un pò sulle nuove generazioni ma io ora a 40 anni :cry: potrei giusto pensare di provare la campagna di cod ma per ora invece lo ri-pauserò :fagiano:

stefano192
05-10-2019, 09:55
Va be' ma chi vuoi che li guarda i prezzi a listino.

Concordo, però se guardi in giro quelli sono i prezzi minimi pure non a listino se ci siamo intesi :rolleyes: quindi è davvero un bundle parecchio conveniente

doctor who ?
05-10-2019, 10:00
Capisco l'effetto nostalgia, ma sono due giochi a cui giocai quando ero bambino, saranno anche remastered ma mi pare che ormai sia molto di moda sta cosa di rimasterrizare, sarà per via della mancanza di idee o per guadagnare anche un pò sulle nuove generazioni ma io ora a 40 anni :cry: potrei giusto pensare di provare la campagna di cod ma per ora invece lo ri-pauserò :fagiano:

Concettualmente ti do pure ragione, ma parliamo di remastered fatte bene ed in questo caso vendute a meno di 4€, dovrebbero essere entrambe remastered di 3 giochi uniti, quindi praticamente 1€ e spicci a gioco rimasterizzato

Non mi sembra proprio un grande sfruttamento di vecchie idee, sembra più un giveaway :asd:

AlexAlex
05-10-2019, 10:15
Ne avevo letto ottime recensioni quindi hanno fatto un buon lavoro. Poi fare una conversione/remastered non è detto che sia un lavoro banale

Cromwell
05-10-2019, 10:17
Oh sempre a trovare il pelo nell'uovo: e supportiamo l'industria videoludica, al minimo, ma supportiamola :O

:) ;)

Max_R
05-10-2019, 10:38
Tosi, è indiscutibilmente un buon bundle e non si è ancora visto tutto.
Chi si lamenta può sempre non acquistare.

alethebest90
05-10-2019, 10:47
Ne avevo letto ottime recensioni quindi hanno fatto un buon lavoro. Poi fare una conversione/remastered non è detto che sia un lavoro banale

parlando di spyro basta vedere il confronto con quello originale su ps1...ed è davvero incredibile il miglioramento, considerando il full hd (non so se il 2 e il 3 sale di risoluzione), effetti vari e l'audio multicanale.

una nota negativa un po i doppiaggi (alcuni leggermente cambiati) però non mi lamento assolutamente dato che era piu probabile un doppiaggio in inglese.

i comandi sono ben fatti ma li avrei rivisti meglio e la telecamera nel primo risulta (come anche l'orginale) troppo vicino per gli schermi di oggi

devil_mcry
05-10-2019, 10:55
ma sono steam key o si attivano sul client blizzard?

Ubro92
05-10-2019, 11:01
A me questo bundle interessa parecchio, ma non ho ben chiara una cosa dato che non ho mai acquistato i bundle mensili, se ipoteticamente pago i 12$ per quei titoli (Crash e Spyro :fagiano:) posso anche disdire subito dopo la ricezione delle key senza essere vincolato ad altri pagamenti successivamente?

Perchè 12$ sono un'inezia gia solo per quei due titoli...

alethebest90
05-10-2019, 11:01
ma sono steam key o si attivano sul client blizzard?

chiavi steam, considera che spyro fino a qualche giorno fa solo su steam veniva venduto

Carlyle
05-10-2019, 11:55
A me questo bundle interessa parecchio, ma non ho ben chiara una cosa dato che non ho mai acquistato i bundle mensili, se ipoteticamente pago i 12$ per quei titoli (Crash e Spyro :fagiano:) posso anche disdire subito dopo la ricezione delle key senza essere vincolato ad altri pagamenti successivamente?

Perchè 12$ sono un'inezia gia solo per quei due titoli...

Si, puoi disdire subito. Quando inizierà il bundle del mese successivo, avrai tutte le key dei giochi di questo bundle che hai acquistato che sono ancora ignote.

alethebest90
05-10-2019, 12:06
Si, puoi disdire subito. Quando inizierà il bundle del mese successivo, avrai tutte le key dei giochi di questo bundle che hai acquistato che sono ancora ignote.

quindi per avere le chiavi ignote bisogna attendere il rinnovo ?

Carlyle
05-10-2019, 12:11
quindi per avere le chiavi ignote bisogna attendere il rinnovo ?

Bisogna attendere che scada questo bundle e inizi il nuovo. Vedi che nella pagina del bundle c'è una sorta di conto alla rovescia. Nel frattempo puoi disdire.

alethebest90
05-10-2019, 13:12
Bisogna attendere che scada questo bundle e inizi il nuovo. Vedi che nella pagina del bundle c'è una sorta di conto alla rovescia. Nel frattempo puoi disdire.

ho capito grazie

andry18
05-10-2019, 15:41
Ma secondo voi crash e spyro sono giocabili con m+k?

Ubro92
05-10-2019, 16:39

Ottimo! Grazie :)

Darius_84
05-10-2019, 17:25

Tecnicamente qualsiasi gioco presente su steam (in realtà su pc in generale) è giocabile con M+K.
Questi nello specifico suppongo siano più godibili con un gamepad, ma se non lo hai\non lo vuoi\altro penso puoi tranquillamente arrangiarti con m+k

andry18
05-10-2019, 17:35
Tecnicamente qualsiasi gioco presente su steam (in realtà su pc in generale) è giocabile con M+K.
Questi nello specifico suppongo siano più godibili con un gamepad, ma se non lo hai\non lo vuoi\altro penso puoi tranquillamente arrangiarti con m+k
Non è detto, alcuni senza fix amatoriali sono al limite dell'ingiocabilità (esempio: giochi giapponesi).
Né spyro e né crash sono giapponesi, ma proveniendo da PS non so quante energie abbiano speso per ottimizzare i controlli con m+k prima di rilasciarli su steam, da qui il mio dubbio sull'acquisto. Sono tendenzialmente ottimista (alla fine se non sei incapace o giapponese ci vuole poco) però non si può mai dire

Ubro92
05-10-2019, 22:29
parlando di spyro basta vedere il confronto con quello originale su ps1...ed è davvero incredibile il miglioramento, considerando il full hd (non so se il 2 e il 3 sale di risoluzione), effetti vari e l'audio multicanale.

una nota negativa un po i doppiaggi (alcuni leggermente cambiati) però non mi lamento assolutamente dato che era piu probabile un doppiaggio in inglese.

i comandi sono ben fatti ma li avrei rivisti meglio e la telecamera nel primo risulta (come anche l'orginale) troppo vicino per gli schermi di oggi

Mi sono fatto una lunga sessione di Spyro, e onestamente il gioco merita ogni centesimo, graficamente è curato in ogni minimo aspetto, gameplay sempre fluido (con una 980ti a 2560x1080 sta sempre sopra i 120fps) e animazioni decisamente curate, anche il doppiaggio italiano finalmente fatto come si deve, il gioco di Spyro originale aveva errori di doppiaggio abbastanza gravi e per fortuna non li hanno riproposti.

Mi piace anche la caratterizzazione dei draghi ognuno con delle peculiarità uniche sia nell'aspetto che nelle voci.

Unica nota negativa se cosi vogliamo chiamarla è l'assenza di un supporto nativo ai 21:9, ma basta usare Flawscreen e magicamente funziona tutto :)

alethebest90
06-10-2019, 00:08
Mi sono fatto una lunga sessione di Spyro, e onestamente il gioco merita ogni centesimo, graficamente è curato in ogni minimo aspetto, gameplay sempre fluido (con una 980ti a 2560x1080 sta sempre sopra i 120fps) e animazioni decisamente curate, anche il doppiaggio italiano finalmente fatto come si deve, il gioco di Spyro originale aveva errori di doppiaggio abbastanza gravi e per fortuna non li hanno riproposti.

Mi piace anche la caratterizzazione dei draghi ognuno con delle peculiarità uniche sia nell'aspetto che nelle voci.

Unica nota negativa se cosi vogliamo chiamarla è l'assenza di un supporto nativo ai 21:9, ma basta usare Flawscreen e magicamente funziona tutto :)

dicevo io di come avessi fatto ad impostare quella risoluzione...volevo aumentarla con il vsr ma non va oltre i 1920x1080 (almeno con il primo spyro)

si comunque concordo con tutto ciò che hai scritto

Ubro92
06-10-2019, 06:19
dicevo io di come avessi fatto ad impostare quella risoluzione...volevo aumentarla con il vsr ma non va oltre i 1920x1080 (almeno con il primo spyro)

si comunque concordo con tutto ciò che hai scritto

2560x1080 é ultrawide, ed é nativa del monitor, invece le risoluzioni virtualizzate come vsr e dsr non funzionano con questo engine.

~Blissard~
06-10-2019, 10:41
Oh sempre a trovare il pelo nell'uovo: e supportiamo l'industria videoludica, al minimo, ma supportiamola :O

:) ;)

:D Ci mancherebbe la supporto pure troppo :stordita: ma visto che è il thread del risparmio volevo far risparmiare 12€ a qualcuno...scherzi a parte se avessi dei bambini piccoli lo prenderei per loro, che poi non è manco detto che ci giocherebbero, per me rimane un monthly un pò così, due giochi per bambini e uno che mi incuriosiva due anni fa ma che ormai è andato :fagiano:

Ubro92
06-10-2019, 13:38
Io personalmente era da tempo che volevo Spyro remaster e Humble è capitata a fagiolo, altro che bambini :sofico:

Aviatore_Gilles
09-10-2019, 09:48
Madonna che colpo, io volevo sia Crash che Spyro e in colpo solo li ho presi entrambi, con anche COD WW2, sto bundle è da urlo questo mese.

tobyaenensy
09-10-2019, 12:34
Gli ultimi 2 mesi m è arrivato via mail lo sconto di 3 dollari a bundle che non mi interessavano, io aspetto ma alla fine lo compro sicuro, ottimo questo mese e magari ha ancora qualche gradita sorpresa

Custode
09-10-2019, 12:49
Madonna che colpo, io volevo sia Crash che Spyro e in colpo solo li ho presi entrambi, con anche COD WW2, sto bundle è da urlo questo mese.

Quoto: avrei acquistato Spyro e Crash alla prima offerta, e me li ritrovo inseriti nel prossimo bundle per poco più di 10 Euro, più tutti gli altri titoli.

Sto mese io ho fatto jackpot con l'humble :D

Cromwell
09-10-2019, 12:56
Per me sto monthly può anche concludersi così: Spyro e Crash + il COD che a me non interessava scambiato per un Hellblade Senua.
Dubito che ci saranno altri titoli del bundle interessanti, ma mai dire mai

alethebest90
09-10-2019, 15:56
Quoto: avrei acquistato Spyro e Crash alla prima offerta, e me li ritrovo inseriti nel prossimo bundle per poco più di 10 Euro, più tutti gli altri titoli.

Sto mese io ho fatto jackpot con l'humble :D

io attendevo spyro, lo stavo quasi per comprare appena uscito...e addirittura mi sono ritrovato 3 giochi in un colpo solo (che in realtà sono 7)

pensate ho gia completato il primo al 120% :asd:

l'orso
10-10-2019, 19:41
Per me sto monthly può anche concludersi così: Spyro e Crash + il COD che a me non interessava scambiato per un Hellblade Senua.
Dubito che ci saranno altri titoli del bundle interessanti, ma mai dire mai

Dove è che si scambiano i giochi c'è un topic dove si fanno gli scambi ?

DarkMage74
11-10-2019, 07:41

su questo forum è vietato scambiare, c'è un thread se vuoi regalarli e un altro per steam gift

Phopho
11-10-2019, 08:06
oppure vai qui https://www.steamtrades.com/ ;)

djmatrix619
11-10-2019, 09:23

Ti consiglio il link di phopho per scambiare i giochi, testato personalmente. ;)

monster.fx
11-10-2019, 12:40
Domanda semi-ot.

Ma crash e spyro si possono giocare in 2 o più persone?

Sarebbe ganzo con 2 pad usb o wireless(ne ho 1 e 1).

Grazie a chi sa.

Aviatore_Gilles
16-10-2019, 13:22

Ho qualche oretta di Crash alle spalle. Se puoi giocaci con pad, è molto più controllabile, anche perché ci sono delle sezioni da bestemmia pura e con mouse e tastiera diventa un pelo più problematico. Io ho giocato un po' con m+k, ma con il pad è un'altra cosa.

Actilius
18-10-2019, 18:22
Arrivata una mail, in pratica humble monthly si trasforma in humble choice.
Giochi in chiaro sin da subito,e tre profili tariffari, lite solo trove, Classic tre giochi e il trove a 14,99 Usd e premium 9 giochi a 19,99 usd. Per chi ê sottoscrittore al momento del cambio si trasforma in Classic con 10 giochi

djmatrix619
18-10-2019, 18:26
A me é arrivata la mail dei 3$ di sconto... sapevo sarebbe arrivata prima o poi.. :asd:

Ghigi
18-10-2019, 18:55
Il Classic avrà il prezzo di 12 dollari. Il profilo con 3 giochi è il Basic.

fraussantin
18-10-2019, 20:18
Arrivata una mail, in pratica humble monthly si trasforma in humble choice.
Giochi in chiaro sin da subito,e tre profili tariffari, lite solo trove, Classic tre giochi e il trove a 14,99 Usd e premium 9 giochi a 19,99 usd. Per chi ê sottoscrittore al momento del cambio si trasforma in Classic con 10 giochiA me é arrivata la mail dei 3$ di sconto... sapevo sarebbe arrivata prima o poi.. :asd:A me non Han mandato una mazza...

Ma beh io aspetto fino all'ultimo..

Windtears
18-10-2019, 20:21
Il Classic avrà il prezzo di 12 dollari. Il profilo con 3 giochi è il Basic.

ma il Classic è limitato solo a chi rimane abbonato prima dello switch.. altrimenti è un piano che non sarà più disponibile. -.-
il basic tra l'altro ti fa scegliere e tenere solo 3 giochi anziché i 6 di adesso e costa pure di più. -.-

Edit:

From their FAQ:
How do I lose access to the Classic plan?

You will lose access to your Classic plan and benefits if you choose to cancel your subscription at any point after or prior to the release of Humble Choice. Pausing your subscription is fine, and you will not cause you to lose access to Classic for doing so.

djmatrix619
18-10-2019, 20:39
A me non Han mandato una mazza...

Ma beh io aspetto fino all'ultimo..

Aspetta, a me é arrivata appena oggi, poco prima di aver inserito il commento. Magari stanno ancora completando l'invio a tutti (forse?).

fraussantin
18-10-2019, 20:56
Aspetta, a me é arrivata appena oggi, poco prima di aver inserito il commento. Magari stanno ancora completando l'invio a tutti (forse?).Mmm non ho il coupon in archivio di solito quello arriva subito poi la mail a comodo.

Ma il regolamento dei nuovi piani mensili dove sta scritto?
Io lo vedo sempre a 12

doctor who ?
18-10-2019, 21:09
Mmm non ho il coupon in archivio di solito quello arriva subito poi la mail a comodo.

Io lo vedo sempre a 12

Non so se parta dal prossimo mese, sul sito dice qualcosa come "speriamo di riuscire a lanciarlo entro il 2019"

https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360036658733

Bho a me pare un downgrade agghindato dal reparto marketing.

Ora è 12$ per ~8 giochi

Se sei sottoscritto e non disdici c'è il classic da 12$ e 10 giochi a scelta (??), se disdici lo perdi per sempre.

Di nuovo c'è:

a 5$ il lite che non da una sega
a 15$ il basic con 3 giochi a scelta (https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_esca)
a 20$ il premium con 9 giochi a scelta

A meno che la qualità non aumenti (e francamente mi pare molto dura), direi che è stato bello finchè è durato :asd:

djmatrix619
18-10-2019, 21:12
Mmm non ho il coupon in archivio di solito quello arriva subito poi la mail a comodo.

Io lo vedo sempre a 12

Non so, ne parlava l'altro utente. Non é scritto nulla nella mia email.

Vincenzo77
18-10-2019, 21:15
Non so se parta dal prossimo mese, sul sito dice qualcosa come "speriamo di riuscire a lanciarlo entro il 2019"

https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360036658733

Bho a me pare un downgrade agghindato dal reparto marketing.

scommettiamo che avranno un boom di iscrizioni annuali dopo questo annuncio? ;)

doctor who ?
18-10-2019, 21:29

Ah beh il "non sappiamo esattamente quando iniziamo sta roba" serve a quello.

Non esiste nella vita che non sanno quando cambieranno radicalmente modello di business

Cromwell
18-10-2019, 21:58
Non viene detto nulla sull'addebito del pagamento?
Rimane come adesso? Paghi l'ultimo venerdì del mese?
No, perchè visto che non ci saranno più early reveal e saranno tutti giochi in chiaro tra cui scegliere ci sarebbe da capire quando addebiteranno il pagamento :confused:

Vincenzo77
18-10-2019, 22:02
Non viene detto nulla sull'addebito del pagamento?
Rimane come adesso? Paghi l'ultimo venerdì del mese?
No, perchè visto che non ci saranno più early reveal e saranno tutti giochi in chiaro tra cui scegliere ci sarebbe da capire quando addebiteranno il pagamento :confused:

No, bella domanda, penso che in automatico scalino l'ultimo giorno, poi se vuoi i giochi paghi subito. Solo che da quel che ho capito se fai come ora che compri un mese e cancelli, quando cambieranno non potrai più prendere il classic, che invece si mantiene mettendo in pausa l'abbonamento.

https://www.humblebundle.com/monthly/classic

Cioé se il basic avesse un costo umano (8$ diciamo) lo comprerei, allo stato attuale conviene fare un annuale al classic.

Carlyle
18-10-2019, 22:09
In pratica con il nuovo humble i giochi non saranno più ignoti, ma saranno subito in chiaro e, in base a quanto si paga, è possibile selezionarli da una rosa di titoli?

Cromwell
18-10-2019, 22:11
No, bella domanda, penso che in automatico scalino l'ultimo giorno, poi se vuoi i giochi paghi subito. Solo che da quel che ho capito se fai come ora che compri un mese e cancelli, quando cambieranno non potrai più prendere il classic, che invece si mantiene mettendo in pausa l'abbonamento.

https://www.humblebundle.com/monthly/classic

Cioé se il basic avesse un costo umano (8$ diciamo) lo comprerei, allo stato attuale conviene fare un annuale al classic.

Cioè da attuale sottoscrittore non cancello e metto sempre in pausa, quando uscirà il nuovo monthly posso vedere se tra i 10 giochi c'è qualcosa di mio interesse, se sì, ovvio pago i miei 12 dollari; altrimenti pausa senza pagamenti anticipati?

...mmm... troppo comodo così

Altair[ITA]
18-10-2019, 23:42
Incredibile. Volevo io comprare un mensile, e mi cambiano le robe.

Chi mi fa un tl;dr per favore?

Insomma, posso comprare ancora a 12 dollari i due Trilogy e il cod? Grazie

fraussantin
18-10-2019, 23:51
;46437996']Incredibile. Volevo io comprare un mensile, e mi cambiano le robe.

Chi mi fa un tl;dr per favore?

Insomma, posso comprare ancora a 12 dollari i due Trilogy e il cod? Grazie
Si per questo mese sicuro che puoi.

Beh dei venditori di Key sicuro.
Io col caz...ppero va che gli do i sordi alla ceca.

Quindi questo mese lo dobbiamo comprare tutti come bel finale di un pezzo di storia del risparmio diggitale. :asd:

doctor who ?
18-10-2019, 23:57
Quindi questo mese lo dobbiamo comprare tutti come bel finale di un pezzo di storia del risparmio diggitale. :asd:

Imho questo paccottone COD + spyro + crash serve proprio ad accumulare gente, se non parte dal prossimo mese scommetto che anche novembre sarà bello pesante

Forse tanta gente che si dimentica di annullare la sottoscrizione non storna il pagamento e vogliono "incentivare" l'uso della pausa

fraussantin
19-10-2019, 06:37
Imho questo paccottone COD + spyro + crash serve proprio ad accumulare gente, se non parte dal prossimo mese scommetto che anche novembre sarà bello pesante

Forse tanta gente che si dimentica di annullare la sottoscrizione non storna il pagamento e vogliono "incentivare" l'uso della pausaSì penso che lo scopo sia proprio quello.
Potrei anche restare pausato e togliere il pagamento automatico da pp , o mettermi un promemoria al limite , ma boh..

Una cosa è sicura a 20 euro devono alzare la qualità altrimenti possono chiudere baracca

Cromwell
19-10-2019, 08:14
Cioè da attuale sottoscrittore non cancello e metto sempre in pausa, quando uscirà il nuovo monthly posso vedere se tra i 10 giochi c'è qualcosa di mio interesse, se sì, ovvio pago i miei 12 dollari; altrimenti pausa senza pagamenti anticipati?

...mmm... troppo comodo così

...mmm... non è che dopo il lancio di questo nuovo sistema toglieranno la possibilità di mettere in pausa?
O dentro o fuori. O paghi ogni mese i 12 dollari o cancelli la sottoscrizione senza più pausa.

Non riesco a trovare chiarimenti. Sembra veramente troppo facile darmi la possibilità di vedere i giochi disponibili e decidere se mettere in pausa senza pagare :what:
Ci deve essere sicuramente l'inghippo da qualche parte :read:

Carlyle
19-10-2019, 08:26
Ad ogni modo, io ho deciso di mettere in pausa (prima cancellavo e acquistavo ogni mese).
Non avevo mai messo in pausa prima.
Mettendo in pausa dovrei saltare il bundle del mese prossimo, giusto?

Ghigi
19-10-2019, 08:26

Ma perchè un annuale ? A meno di (forti) sconti sull'annuale, potete partire con un "month to month" con il bundle di questo mese. Poi si vedrà come e quando partiranno con il Choice. Immagina sia a gennaio: potrai mettere in pausa da ora fino a gennaio, che ti frega ?

fraussantin
19-10-2019, 08:39
...mmm... non è che dopo il lancio di questo nuovo sistema toglieranno la possibilità di mettere in pausa?
O dentro o fuori. O paghi ogni mese i 12 dollari o cancelli la sottoscrizione senza più pausa.

Non riesco a trovare chiarimenti. Sembra veramente troppo facile darmi la possibilità di vedere i giochi disponibili e decidere se mettere in pausa senza pagare :what:

in quel caso diventerebbero fornitori ufficiali del greymarket e basta.

è impensabile che un utente NORMALE compri e giochi 10 giochi al mese .. , ma pure escludendo i giochi secondari quei 2 gioconi al mese tutti i mesi son sempre troppi

Carlyle
19-10-2019, 08:41
Mettendo in pausa dovrei saltare il bundle del mese prossimo, giusto?

Vabbè, mi rispondo da solo, si :asd:

doctor who ?
19-10-2019, 09:29

Si la pausa si può mettere e conservare il tier da 12$ - 10 giochi

Però boh sono un po' scettico, se la gente comincia a segnarsi roba sul calendario mi sa che metteranno paletti, tipo max 3 pause di fila, ecc...

Cromwell
19-10-2019, 09:48
Si la pausa si può mettere e conservare il tier da 12$ - 10 giochi

Però boh sono un po' scettico, se la gente comincia a segnarsi roba sul calendario mi sa che metteranno paletti, tipo max 3 pause di fila, ecc...

Eh si. Sicuramente c'è qualcosa che non riesco a vedere o che non hanno chiarito, o che modificheranno/introdurranno in corsa.
Sicuramente il prezzo credo verrà modificato in futuro; fa strano che io continui ad avere il prezzo di 12$, mentre i nuovi andrebbero a pagarne 20$ per avere leggermente meno.

Staremo a vedere

doctor who ?
19-10-2019, 09:57
Eh si. Sicuramente c'è qualcosa che non riesco a vedere o che non hanno chiarito, o che modificheranno/introdurranno in corsa.
Sicuramente il prezzo credo verrà modificato in futuro; fa strano che io continui ad avere il prezzo di 12$, mentre i nuovi andrebbero a pagarne 20$ per avere leggermente meno.

Staremo a vedere

Ha senso se il monthly ha smesso di attirare utenza nuova e tanta gente si dimentica di mettere in pausa

È un ottimo modo per capitalizzare la tipologia di utenti, oltre al fatto di avere più potere quando si stringono accordi con i publisher: tier più costosi, molta più gente (forzatamente) iscritta (anche se di fatto può saltare tutto)

fraussantin
19-10-2019, 10:42
Se deve servire solo per disincentivo a staccare l'abbonamento ,ogni tanto , prob con un bundle bello , metteranno una offerta a 12 dollari per tutti o con offerta dedicata "torna con noi".
Se invece non c'è la fanno più col prezzo ho il sospetto che prima o poi aumenteranno a tutti.

djmatrix619
19-10-2019, 10:46
Se deve servire solo per disincentivo a staccare l'abbonamento ,ogni tanto , prob con un bundle bello , metteranno una offerta a 12 dollari per tutti o con offerta dedicata "torna con noi".
Se invece non c'è la fanno più col prezzo ho il sospetto che prima o poi aumenteranno a tutti.

Pensavo... non é che hai messo in pausa invece di fare Stop? Forse é per quello che non ricevi gli sconti.... :confused:

Da quel che so, lo sconto arriva solo ai barboni che non fanno monthly mese dopo mese.. quindi occhio. Se ti conoscono giá (e sanno che prima o poi cederai come hai fatto precedentemente) potrebbero non inviartelo apposta lo sconto.

La malvagitá fatta marketing! :D

fraussantin
19-10-2019, 11:06
Pensavo... non é che hai messo in pausa invece di fare Stop? Forse é per quello che non ricevi gli sconti.... :confused:

Da quel che so, lo sconto arriva solo ai barboni che non fanno monthly mese dopo mese.. quindi occhio. Se ti conoscono giá (e sanno che prima o poi cederai come hai fatto precedentemente) potrebbero non inviartelo apposta lo sconto.

La malvagitá fatta marketing! :DNo no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso :asd:

djmatrix619
19-10-2019, 11:09
Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso :asd:

La situazione é ancora piú malvagia di quanto pensassi.. :asd: :asd:

Cromwell
19-10-2019, 11:57
No no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Prova a cancellare l'addebito automatico da Paypal, cancella anche ogni riferimento a Paypal dall'account Humble sotto Payment Information (https://www.humblebundle.com/user/settings?hmb_source=navbar) e Manage Your Subscription (https://www.humblebundle.com/monthly/subscriber)
Poi reiscriviti, non dovrebbe addebitarti nulla (credo eh, non posso confermarlo), cancella nuovamente il piano e vedi se ti propongono il credito per rimanere :stordita:

fraussantin
19-10-2019, 12:14
Prova a cancellare l'addebito automatico da Paypal, cancella anche ogni riferimento a Paypal dall'account Humble sotto Payment Information (https://www.humblebundle.com/user/settings?hmb_source=navbar) e Manage Your Subscription (https://www.humblebundle.com/monthly/subscriber)
Poi reiscriviti, non dovrebbe addebitarti nulla (credo eh, non posso confermarlo), cancella nuovamente il piano e vedi se ti propongono il credito per rimanere :stordita:Ma se sottoscrivo non si prendono i 12 dollari?

Boh aspetto alla fine dai alla fine son 3 euro ..

TheDave
20-10-2019, 15:22
No no sto staccato.. fra l'altro son 5 mesi di fila che mi mandano il buono da 3 dollari , mo che lo voglio prendere nulla.

Secondo me hanno visto che sono andato 2,3 volte a guardarmi i giochi e i video relativi e ha pensato ... Eeeee tanto questo lo piglia lo stesso :asd:Stessa cosa io.
Comunque me ne sbatto, anche se il bundle mi interessa se non mi mandano lo sconto non lo compro per una questione di principio.

Aviatore_Gilles
21-10-2019, 08:39
Quindi, ricapitolando:
- Sparirà la vecchia offerta da 10 titoli a 12$
- Sarà possibile attivare solo 1 dei 3 nuovi pacchetti proposti
- I vecchi iscritti potranno, almeno per il momento, continuare a sfruttare la vecchia offerta da 12$

Corretto?

Vincenzo77
21-10-2019, 09:24
Quindi, ricapitolando:
- I vecchi iscritti potranno, almeno per il momento, continuare a sfruttare la vecchia offerta da 12$

Corretto?

Quasi, fino ad ora non erano mai 10 titoli, a memoria ci sono stati mesi con 6 o 7 titoli. Dovrebbe quindi esserci anche un incremento dei titoli.

Per quel che riguarda i piani, se hai l'abbonamento attivo ti basterà mettere in pausa ogni mese per restare col vecchio piano, se cancelli la sottoscrizione lo predi.

Phopho
21-10-2019, 12:22
Quindi, ricapitolando:

Corretto?

Quasi, fino ad ora non erano mai 10 titoli, a memoria ci sono stati mesi con 6 o 7 titoli. Dovrebbe quindi esserci anche un incremento dei titoli.

Per quel che riguarda i piani, se hai l'abbonamento attivo ti basterà mettere in pausa ogni mese per restare col vecchio piano, se cancelli la sottoscrizione lo predi.

??? cosa mi sono perso???

doctor who ?
21-10-2019, 13:04
??? cosa mi sono perso???

L'humble monthly è morto, lunga vita al humble choice !

Aviatore_Gilles
21-10-2019, 13:11

Ad Ottobre ho contato 9 titoli, a Settembre ed Agosto 7.
Speriamo resti sempre così. Il mio timore è che, fra qualche mese, venga rimodulata anche la vecchia offerta.

Dreammaker21
21-10-2019, 13:46
Se si può ancora mettere in pausa, io sono a posto con la versione classica.

djmatrix619
23-10-2019, 18:13
Mi é appena arrivata la mail del nuovo sistema del Monthly.

Che dire, é stato bello finché é durato.. :asd: Se conteranno piú titoli, vorrá dire (secondo me) che anche i titoli varranno di meno, ma staremo a vedere..

Vincenzo77
23-10-2019, 18:16
Mi é appena arrivata la mail del nuovo sistema del Monthly.

Che dire, é stato bello finché é durato.. :asd: Se conteranno piú titoli, vorrá dire (secondo me) che anche i titoli varranno di meno, ma staremo a vedere..

È solo un reminder di aderire al monthly e mantenere il piano classico, prima del cambiamento che sarà lanciato più avanti quest'anno.

djmatrix619
23-10-2019, 18:20
È solo un reminder di aderire al monthly e mantenere il piano classico, prima del cambiamento che sarà lanciato più avanti quest'anno.

Ah pensavo partisse dal prossimo mese, devo leggere meglio. Comunque non credo di entrare in nessuna pausa, tanto ho talmente tanti giochi da finire (ed iniziare) che non spenderó mai soldi per un altro bundle probabilmente.. ancor meno con i nuovi prezzi e sistemi.. :asd:

fraussantin
23-10-2019, 18:40
Ah pensavo partisse dal prossimo mese, devo leggere meglio. Comunque non credo di entrare in nessuna pausa, tanto ho talmente tanti giochi da finire (ed iniziare) che non spenderó mai soldi per un altro bundle probabilmente.. ancor meno con i nuovi prezzi e sistemi.. :asd:Probabilmente partirà dal prossimo mese .

Ora fa sottoscrivere il Classic.

Altair[ITA]
24-10-2019, 08:54
ragazzi miei, domanda semplice.

ho comprato il monthly con paypal connessa a postepay classic.

posso comprare un secondo monthly per mio fratello, dal SUO account humble, pagando con lo stesso paypal?

immagino proprio di no, vero?

e posso almeno pagare "direttamente" con la postepay classic di cui sopra?

sì, potrei provare un attimo ora io, ma non conosco i suoi dati e lo sento direttamente oggi sul tardi :D

Vincenzo77
24-10-2019, 09:07
;46445439']
posso comprare un secondo monthly per mio fratello, dal SUO account humble, pagando con lo stesso paypal?

Sì, nessun problema.

Altair[ITA]
24-10-2019, 13:31
Rispondo io, visto che è spesso una FAQ:

sì, si può usare lo STESSO Paypal per comprare DUE monthly in DUE account HB diversi.

Ma, e ci tengo a specificarlo:

Entrambi questi Account HB sono "vecchi" e "veri", ergo non sono stati creati "a tavolino" per fare il secondo acquisto. Forse non cambia niente, forse sì. ma era meglio dirlo.

fraussantin
24-10-2019, 13:41
;46446056']Rispondo io, visto che è spesso una FAQ:

sì, si può usare lo STESSO Paypal per comprare DUE monthly in DUE account HB diversi.

Ma, e ci tengo a specificarlo:

Entrambi questi Account HB sono "vecchi" e "veri", ergo non sono stati creati "a tavolino" per fare il secondo acquisto. Forse non cambia niente, forse sì. ma era meglio dirlo.Ne ero quasi certo perchè ci sono utenti che ne comprano decine e decine e dubito che abbiano altrettante carte di credito , adesso ne abbiamo conferma

doctor who ?
24-10-2019, 13:51
Ne ero quasi certo perchè ci sono utenti che ne comprano decine e decine e dubito che abbiano altrettante carte di credito , adesso ne abbiamo conferma

No, i limiti ci sono perchè c'è gente che compra dagli utenti a nastro anche pagando più di 12$

Come sono gestiti boh, magari superata una certa soglia scatta qualche restrizione, magari una tantum ti fa acquistare più di uno

Altair[ITA]
24-10-2019, 14:46
magari conta dirvi anche che è stata la mia prima volta di SEMPRE che ho comprato un monthly, sia io sia my brother.

Aviatore_Gilles
24-10-2019, 15:26
Si, conta! Significa che la loro tattica sta funzionando :D

fraussantin
24-10-2019, 15:26
Cmq se interessasse , mi ê arrivata conferma dal servizio clienti che si potrà pausare il montly senza perdere il prezzo Classic , e che il 20% non è applicabile su tutto il catalogo in particolare non su red dead redemption 2 , Che cmq avendo Key Epic non prenderei cmq.

doctor who ?
24-10-2019, 16:46
Cmq se interessasse , mi ê arrivata conferma dal servizio clienti che si potrà pausare il montly senza perdere il prezzo Classic , e che il 20% non è applicabile su tutto il catalogo in particolare non su red dead redemption 2 , Che cmq avendo Key Epic non prenderei cmq.

Si ma hai posto la domanda sbagliata, avresti dovuto chiedere se si potrà pausare il monthly per sempre senza perdere il Classic :asd:

Aviatore_Gilles
24-10-2019, 16:57
Lo lasceranno per un po', visto che ora tireranno su ulteriori abbonamenti; poi dismetteranno anche il classic.

fraussantin
24-10-2019, 17:04
Si ma hai posto la domanda sbagliata, avresti dovuto chiedere se si potrà pausare il monthly per sempre senza perdere il Classic :asd:Lol dopo qualche pausa mi sa che li ricontatto :asd:

Lo lasceranno per un po', visto che ora tireranno su ulteriori abbonamenti; poi dismetteranno anche il classic.

Mah secondo me è un test studiato a tavolino per provare ad alzare il prezzo senza perdere i clienti abituali.

Se a 19 euro venderanno bene lo stesso allora si smetteranno col Classic , se invece nuovi clienti a 19 non ne vedranno allora faranno festa o cambieranno ancora sistema

Tanto a 12 si è capito che la cosa non funziona

Arkhan74
25-10-2019, 14:55
Bene, ho ceduto anche io... ora provo a scambiare CoD.
Che dite, vado di pausa e aspetto le novità o cancello? :stordita:

fraussantin
25-10-2019, 14:57
Bene, ho ceduto anche io... ora provo a scambiare CoD.

Che dite, vado di pausa e aspetto le novità o cancello? :stordita:"Ok Google imposta promemoria ogni 20 del mese di mettere in pausa il montly "

Arkhan74
25-10-2019, 15:05
"Ok Google imposta promemoria ogni 20 del mese di mettere in pausa il montly "

LOL! :D

Altair[ITA]
25-10-2019, 15:31
Volevo giocarmi cod

98gb

Ma che caxvo. Il mio ssd non è solo per sto gioco.

fraussantin
26-10-2019, 09:05
nel caso qualcuno volesse iscriversi al montly per evitare l'aumento dei prossimi mesi , ma non volesse questo mese si può fare. ho appena provato .

serve collegare il paypal con la carta, poi ''subscribe'' senza pagare 12 dollari.

questi verranno addebitati il giorno dopo se non si fa pausa.

per chi se lo stesse chiedendo : attivare e disdire non fa più dare il buono dei 3 dollari .

fatto 3 volte di fila e non arriva.
mi tocca sganciare BIGMONEY :asd:

doctor who ?
26-10-2019, 09:26
nel caso qualcuno volesse iscriversi al montly per evitare l'aumento dei prossimi mesi , ma non volesse questo mese si può fare. ho appena provato .

serve collegare il paypal con la carta, poi ''subscribe'' senza pagare 12 dollari.

questi verranno addebitati il giorno dopo se non si fa pausa.

per chi se lo stesse chiedendo : attivare e disdire non fa più dare il buono dei 3 dollari .

No vabbè, la cosa del coupon da 3$ non era automatica manco prima, però ho notato anche io il fatto che non ti addebita subito i 12$, prima era istantaneo o ricordo male ?

Cmq non è detto che partono dal mese prossimo con i nuovi piani

Cromwell
26-10-2019, 10:16
...

La 4a volta sarebbe stata quella buona :stordita:
Insisti e vedrai che per sfinimento ti faranno lo sconto di 12$ :O

Er_Laziale
26-10-2019, 10:59
Domanda (forse è una FAQ, nel caso scusate): ho il monthly annuale con ancora sei mesi da consumare ma, a scanso di equivoci, avevo disdetto il rinnovo. Se volessi restare nel classic sarei costretto a rinnovare? E soprattutto a pagare subito un altro anno?

Perché nel caso li saluto adesso. :rolleyes:

DarkMage74
26-10-2019, 12:39
Domanda (forse è una FAQ, nel caso scusate): ho il monthly annuale con ancora sei mesi da consumare ma, a scanso di equivoci, avevo disdetto il rinnovo. Se volessi restare nel classic sarei costretto a rinnovare? E soprattutto a pagare subito un altro anno?

Perché nel caso li saluto adesso. :rolleyes:
cambia il piano a mensile e vivi felice

Wolf91
26-10-2019, 13:20
Raga ma se sull'humble store,c'è una key generica(proprio il logo),vuol dire che il gioco lo posso riscattare dove voglio??

Perchè per alcuni c'è proprio il logo di Steam...

Vincenzo77
26-10-2019, 13:40
Raga ma se sull'humble 0store,c'è una key generica(proprio il logo),vuol dire che il gioco lo posso riscattare dove voglio??

No, è sempre specificato il drm, steam, origin, uplay o epic. Che gioco è ?

Se non ti torna fai uno screen senza mostrare le key naturalmente.

doctor who ?
26-10-2019, 13:56
Raga ma se sull'humble store,c'è una key generica(proprio il logo),vuol dire che il gioco lo posso riscattare dove voglio??

No, se apri la pagina del bundle che contiene la chiave dovrebbero esserci più informazioni, può essere blizzard o unity o una key da attivare in-game

fraussantin
26-10-2019, 14:04

Perchè per alcuni c'è proprio il logo di Steam...Ma che gioco è che si fa prima...

Er_Laziale
26-10-2019, 14:37
cambia il piano a mensile e vivi felice

In effetti hai ragione. L'annuale l'avevo fatto perché mi avevano scontato un 30$ sul prezzo normale ma così non ha comunque senso mantenerlo. Thanks.

Wolf91
26-10-2019, 15:16
No, è sempre specificato il drm, steam, origin, uplay o epic. Che gioco è ?

Se non ti torna fai uno screen senza mostrare le key naturalmente.

GTA V,lo voleva prendere un mio amico

fraussantin
26-10-2019, 15:18
GTA V,lo voleva prendere un mio amicoGrand Theft Auto V*is provided via a Rockstar Games Social Club key. For key redemption, a free*Rockstar Games Social Club*account is required to play.

Rockstar social club.

Wolf91
26-10-2019, 15:18
Grand Theft Auto V*is provided via a Rockstar Games Social Club key. For key redemption, a free*Rockstar Games Social Club*account is required to play.

Rockstar social club.

ah ok grazie,non ho proprio letto sotto :muro:

fraussantin
27-10-2019, 08:12
Ma con il wallet di humble ottenuto con i referral ci si possono pagare i montly stessi?

fanfa
28-10-2019, 07:34
Ma con il wallet di humble ottenuto con i referral ci si possono pagare i montly stessi?Interesserebbe saperlo anche a me, qualcuno ci sa rispondere?

Phopho
28-10-2019, 07:43
temo di no. potrei sbagliarmi ma fino ad un pò di tempo fa il wallet era spendibile esclusivamente nello store. infatti ho 17€ che mi hanno comunicato che al 31/12 scadranno...

fraussantin
28-10-2019, 07:56
temo di no. potrei sbagliarmi ma fino ad un pò di tempo fa il wallet era spendibile esclusivamente nello store. infatti ho 17€ che mi hanno comunicato che al 31/12 scadranno...Mm allora lascio perdere..

Cmq per non farli scadere si deve ricaricare il wallet se non ho capito male.

doctor who ?
28-10-2019, 11:46
temo di no. potrei sbagliarmi ma fino ad un pò di tempo fa il wallet era spendibile esclusivamente nello store. infatti ho 17€ che mi hanno comunicato che al 31/12 scadranno...

Si solo store, al 90% se compri qualsiasi cosa o ricevi un nuovo referal si resetta il countdown

devAngnew
28-10-2019, 12:57
Ci sono notizie sul humble bundle di novembre ?

thx :D

Cromwell
28-10-2019, 13:51
Ci sono notizie sul humble bundle di novembre ?

thx :D

Sì, uscirà il primo novembre :Prrr:

djmatrix619
28-10-2019, 14:35

Non fa una piega! :asd:

devAngnew
28-10-2019, 16:23

Ah... ahhhhhhh non me lo sarei proprio immaginato ... :D :sofico:
ovviamente parlavo dei possibili giochi in uscita... :Prrr:

doctor who ?
28-10-2019, 16:26
Ah... ahhhhhhh non me lo sarei proprio immaginato ... :D :sofico:
ovviamente parlavo dei possibili giochi in uscita... :Prrr:

Accanto ai 3 activision ci si può aspettare solo merda fumante :asd:

fraussantin
28-10-2019, 16:27
Accanto ai 3 activision ci si può aspettare solo merda fumante :asd:Se fosse il primo a 20 euro non è detto

Vincenzo77
28-10-2019, 16:30
Se fosse il primo a 20 euro non è detto

Scusami, ma se è in vendita a 12$ come fa a essere il primo a 20$?

doctor who ?
28-10-2019, 16:37
Scusami, ma se è in vendita a 12$ come fa a essere il primo a 20$?

No vabbè non è quello da 20, però se è l'ultimo da 12 ha senso super pomparlo

fraussantin
28-10-2019, 16:38
Ah avevo capito male , credevo parlaste del prossimo.

Col fatto di novembre ho fatto casino ..

Arkhan74
28-10-2019, 17:01
Accanto ai 3 activision ci si può aspettare solo merda fumante :asd:Naaah sicuramente Salt&Sanctuary 😝

djmatrix619
28-10-2019, 17:11

Ma avevo capito anche io cosí.. boh!?!? :confused:

Naaah sicuramente Salt&Sanctuary ��

Ovvio! :asd:

doctor who ?
28-10-2019, 20:37
Col fatto che l'attuale si chiama col nome del mese prossimo penso tutti facciano ancora confusione :asd:

devAngnew
28-10-2019, 21:02

Ma avevo capito anche io cosí.. boh!?!? :confused:

No avete capito bene, io parlavo del prossimo Humble ... :D

djmatrix619
31-10-2019, 15:46
Ma il resto dei giochi li sbloccato al termine del countdown? Quando poi riveleranno anche il prossimo bundle, corretto? I soldi del prossimo bundle li scalano sempre alla fine di questo?

Vincenzo77
31-10-2019, 15:52
Ma il resto dei giochi li sbloccato al termine del countdown? Quando poi riveleranno anche il prossimo bundle, corretto? I soldi del prossimo bundle li scalano sempre alla fine di questo?

1) Sì.
2) No, una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Per essere più precisi, i soldi di questo bunde li hanno scalati venerdì scorso a chi aveva la sottoscrizione attiva. Naturalmente potevi scegliere di pagare subito per sbloccare i giochi, o mettere in pausa se non ti interessavano.

gerko
01-11-2019, 10:32
Ho letto la prima pagina e qualche pagina ma non ho capito/trovato quello che mi serviva.
Ho comprato quello di .. bo, Ottobre o Novembre, non so, insomma quello con Crashbandicoot. Abbonamento mensile.
Ora non mi interessa il prossimo, quando devo disdirlo? quanto tempo ho prima che mi chiedono di pagare il successivo?

Grazie.

Vincenzo77
01-11-2019, 10:40
Ho letto la prima pagina e qualche pagina ma non ho capito/trovato quello che mi serviva.
Ho comprato quello di .. bo, Ottobre o Novembre, non so, insomma quello con Crashbandicoot. Abbonamento mensile.
Ora non mi interessa il prossimo, quando devo disdirlo? quanto tempo ho prima che mi chiedono di pagare il successivo?

Grazie.

Hai comprato quello di novembre, che verrà svelato stasera alle 18.00 (gli altri giochi che sono già tuoi).

verranno inoltre svelati giochi in chiaro di quello di dicembre, che verrà svelato il 6 dicembre (primo venerdì del mese). Hai tempo fino al 29 novembre per mettere in pausa (consigliato) o cancellare la sottoscrizione (non consigliato).

La differenza è che con la pausa potrai eventualmente acquistare i nuovi bundle dopo il cambiamento sempre a 12$ (piano classic), con la cancellazione quando lo introdurranno dovrai per forza passare al humble choice.

djmatrix619
01-11-2019, 10:41
1) Sì.
2) No, una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Per essere più precisi, i soldi di questo bunde li hanno scalati venerdì scorso a chi aveva la sottoscrizione attiva. Naturalmente potevi scegliere di pagare subito per sbloccare i giochi, o mettere in pausa se non ti interessavano.

Capito grazie!

gerko
01-11-2019, 10:51
Grazie Vincenzo.

doctor who ?
01-11-2019, 12:01
Da prendere con le pinze, però

https://img.gg.deals/d3/74/624c7ff215e5558ab3665fc933bdea077d74_740xt.jpg

djmatrix619
01-11-2019, 12:29
L'unico che mi interessa giá lo ho, perfetto come sempre! :asd:

Altair[ITA]
01-11-2019, 12:37
incredibile.

fraussantin
01-11-2019, 12:38
Non é malaccio , ma neppure il top.

Kiwami vale.i 10 euro anche se non mi è piaciuto come lo 0

Sc6 è sicuramente bello ma mancano i DLC e cmq non mi appassiona il genere
Il terzo gioco boh..

PS sulla pagina Twitter di humble non c'è il post ..

doctor who ?
01-11-2019, 14:41
Non é malaccio , ma neppure il top.

Kiwami vale.i 10 euro anche se non mi è piaciuto come lo 0

Sc6 è sicuramente bello ma mancano i DLC e cmq non mi appassiona il genere
Il terzo gioco boh..

PS sulla pagina Twitter di humble non c'è il post ..

Si probabilmente hanno copiato e incollato il testo sbagliato :asd:

Darrosquall
01-11-2019, 14:53
Ma dove li vedete questi giochi?

Cromwell
01-11-2019, 17:10
Il leak per il nuovo monthly si è dimostrato veritiero.

I rimanenti giochi del monthly appena terminato:

- Shenmue I & II
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden

Alla fine niente male, anche i giochi "minori" sembrano carucci

djmatrix619
01-11-2019, 17:14
Confermato il nuovo monthly.

NOVEMBRE

https://i.imgur.com/0NqRvdX.png

Mentre per lo scorso mese, ecco la lista completa dei giochi presenti:

Call of Duty®: WWII
Call of Duty®: WWII - Call of Duty Endowment Bravery Pack
Call of Duty®: WWII - Call of Duty Endowment Fear Not Pack
Crash Bandicoot™ N. Sane Trilogy
Spyro™ Reignited Trilogy
Shenmue I & II
Evergarden
SYNTHETIK: Legion Rising
11-11 Memories Retold
Operator (non-Steam Humble Originals)

Arkhan74
01-11-2019, 17:25
Porca pupattola che bundle quello di novembre, shenmue e 11-11!
Secondo solo al 6 del SuperEnalotto :sofico:

djmatrix619
01-11-2019, 17:34
Il leak per il nuovo monthly si è dimostrato veritiero.

I rimanenti giochi del monthly appena terminato:

- Shenmue I & II
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden

Alla fine niente male, anche i giochi "minori" sembrano carucci

Whoops, scusa Cromwell, me la sono presa comoda mentre scrivevo il mio post super elaborato... :asd:

Comunque entrambi abbiamo mancato l'ottavo gioco, che é OPERATOR, un HUMBLE ORIGINALS bla bla bla che non si sa bene dove puó essere scaricato ma é da qualche parte nel sito probabilmente! :D