PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Humble Choice

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14

doctor who ?
07-02-2020, 19:59
Son tutti giochi belli che prenderei ad occhi chiusi , ma non ho voglia particolare di giocare nessuno a breve.
Sono combattuto . Intanto lo pauso poi vedrò.

Esattamente, tutto molto bello, li proverei volentieri tutti, ma non mi viene da spenderci 10€

Ghigi
07-02-2020, 20:08
Alcuni giochi sono presenti su Steam con relativa demo. Potete provarli, per davvero.

razor820
07-02-2020, 20:21
Bah in confronto con gli ultimi due questo a livello qualitativo mi sembra abbastanza basso.
Forse l’unico value è frostpunk, ma su steam spesso è stato sui 10 euro

AlexAlex
07-02-2020, 21:09
Dipende, già Pathfinder mi interessava e immaginavo che sarebbe uscito prima o poi. Ed un altro paio di interessanti ci sono.

Ma va a gusti, per dire quello scorso mi tentava meno di questo pur avendo titoli di più richiamo di questo

DarkMage74
08-02-2020, 10:06
molti sono presenti anche nel game pass se volete solo provarli, anche io sono molto combattuto sto mese...

fraussantin
08-02-2020, 10:16
Bah in confronto con gli ultimi due questo a livello qualitativo mi sembra abbastanza basso.
Forse l’unico value è frostpunk, ma su steam spesso è stato sui 10 euroIn realtà come qualità del bundle è migliore questo rispetto a quello vecchio dove davano 3 gioconi castrati dalla mancanza dei dlc ( con prezzi folli poi ) .

L'unico problema di questo è che sono tutti giochi di nicchia un po' particolare e con quello più interessante senza italiano e per cui non è prevista una localizzazione.

Ci manca il gioco "boommm lo prendo" , che so un vampyr , o in altro action interessante , che so salt e sanctuary :asd:

Ci sarebbe frostpunk ma ultimamente i gestionali \ RTS mi stufano presto .. c'ho poca voglia di imparare le meccaniche.

djmatrix619
08-02-2020, 10:24
Frostpunk ha avuto il season pass recentemente. Una mezza ladrata, ma tant'é che vi mancano 3 o 4 dlc se prendete il bundle. :stordita:

Murdock79
08-02-2020, 10:34
Ma frostpuk è giocabile senza dlc? Vorrei qualche parere sui titoli minori cosa consigliate?

doctor who ?
08-02-2020, 10:34
In realtà come qualità del bundle è migliore questo rispetto a quello vecchio dove davano 3 gioconi castrati dalla mancanza dei dlc ( con prezzi folli poi ) .

L'unico problema di questo è che sono tutti giochi di nicchia un po' particolare e con quello più interessante senza italiano e per cui non è prevista una localizzazione.

Ci manca il gioco "boommm lo prendo" , che so un vampyr , o in altro action interessante , che so salt e sanctuary :asd:

Ci sarebbe frostpunk ma ultimamente i gestionali \ RTS mi stufano presto .. c'ho poca voglia di imparare le meccaniche.

frostpunk l'ho provato sul pass microsoft.

carino e abbastanza semplice ma mi ha rotto le palle quando ho perso la partita perchè la gente (in un cataclisma e in lotta per la sopravvivenza) si è rifiutata di portare nelle stufe il carbone accatastato ordinatamente perchè era finita la giornata lavorativa di 8h.

Quindi ha preferito letteralmente morire di freddo e far finire la partita.

Che è perfettamente logico, sennò stati a sentire la CGIL che si lamenta, meglio morire assiderati.

Spider-Mans
08-02-2020, 11:02

carino e abbastanza semplice ma mi ha rotto le palle quando ho perso la partita perchè la gente (in un cataclisma e in lotta per la sopravvivenza) si è rifiutata di portare nelle stufe il carbone accatastato ordinatamente perchè era finita la giornata lavorativa di 8h.

Che è perfettamente logico, sennò stati a sentire la CGIL che si lamenta, meglio morire assiderati.

il gioco non è male.. certo non spenderei 10-15 euro solo per averlo
in gruppo se po fa

cmq questo è il terzo choice...è sicuramente meno "attraente" dei primi due...ma pur sempre meglio di tanti humble monthly passati

djmatrix619
08-02-2020, 11:12
Ma frostpuk è giocabile senza dlc? Vorrei qualche parere sui titoli minori cosa consigliate?

Si, puoi giocarlo senza dlc senza problemi (fino a poco fa non aveva nemmeno un dlc) ed é piaciuto a parecchi comunque...

Volendo possono lavorare anche per 24 ore... sta a te decidere come é meglio agire in tutte le situazioni. :)

Spider-Mans
11-02-2020, 08:22
preso anche sto mese choice
project warlock è una figata
perfetto clone moderno del vecchio doom 2d in versione brutale

Carlyle
11-02-2020, 16:21
preso anche sto mese choice
project warlock è una figata
perfetto clone moderno del vecchio doom 2d in versione brutale

Concordo. Ci sto giocando, è fantastico :)

juza
11-02-2020, 20:12
Io mi sto divertendo un sacco con Book of Demons, fatto proprio bene.
Ho iniziato Underhero e mi sta piacendo, bisogna solo abituarsi al sistema di combattimento, un po' particolare.

Mi avete incuriosito con Project Warlock, appena posso lo installo.

Spider-Mans
11-02-2020, 21:44
Io mi sto divertendo un sacco con Book of Demons, fatto proprio bene.
Ho iniziato Underhero e mi sta piacendo, bisogna solo abituarsi al sistema di combattimento, un po' particolare.

Mi avete incuriosito con Project Warlock, appena posso lo installo.

Book of Demons nel suo piccolo è un giocone
un atto di amore al primo vecchio diablo
bellissimo

TheDave
12-02-2020, 08:09
Credo che questo mese lo prenderò, devo solo scegliere i due giochi da abbinare a pathfinder e sono molto indeciso.

juza
12-02-2020, 10:18
Credo che questo mese lo prenderò, devo solo scegliere i due giochi da abbinare a pathfinder e sono molto indeciso.

Alcuni hanno la demo su steam, provali prima!

~Blissard~
13-02-2020, 07:20
Di 12 giochi solo un paio anche in lingua italiana :rolleyes: e allora per dirla in lingua madre PAUSE & NEXT !!!! :D

TheDave
19-02-2020, 19:04
Mi è arrivato il coupon dei 9 giochi a 9$ e lo utilizzerò; però volevo sapere per evitare futuri addebiti cosa devo fare esattamente dopo aver comprato il bundle e scelto i 9 giochi?

Altair[ITA]
19-02-2020, 19:46
Anche a me è arrivato il coupon 9 dollari. ma non ho capito una cosa: quanti giochi posso scegliere?

TheDave
19-02-2020, 20:06
;46631040']Anche a me è arrivato il coupon 9 dollari. ma non ho capito una cosa: quanti giochi posso scegliere?

Paghi 9$ per la versione premium quindi 9 giochi.

Altair[ITA]
19-02-2020, 20:49
Paghi 9$ per la versione premium quindi 9 giochi.

grazie!
e ovviamente, questi 9 giochi li saprò soltanto al loro sblocco il primo venerdì di marzo, giusto?

TheDave
19-02-2020, 20:59
;46631123']grazie!
e ovviamente, questi 9 giochi li saprò soltanto al loro sblocco il primo venerdì di marzo, giusto?

Ma no è per questo bundle paghi e li scegli subito: c’è anche scritto nella mail che è valido fino al 27 febbraio.

Altair[ITA]
19-02-2020, 21:26
Ma no è per questo bundle paghi e li scegli subito: c’è anche scritto nella mail che è valido fino al 27 febbraio.

ah ok sarebbero okami eccetera?
me ne interessano 2/4, ma niente che proprio vorrei giocarci ora ora.
skippo. grazie!

TheDave
21-02-2020, 12:11
Comunque in euro con il coupon ho pagato 7,82. Per il momento ho sbloccato pathfinder, project warlock e book of demons; gli altri 6 vedrò con calma.
Certo che adesso con i prezzi in euro non è che valga tanto la pena: il premium sono 17,99€ ovvero 19,43$ e il base 13,99€ ovvero 15,11$.

juza
22-02-2020, 14:43
Comunque in euro con il coupon ho pagato 7,82. Per il momento ho sbloccato pathfinder, project warlock e book of demons; gli altri 6 vedrò con calma.
Certo che adesso con i prezzi in euro non è che valga tanto la pena: il premium sono 17,99€ ovvero 19,43$ e il base 13,99€ ovvero 15,11$.

Io la penso all'esatto opposto, ho l'annuale e un gioco mi viene 1 euro e 50 centesimi. Ritengo che li valgano abbondantemente.

fraussantin
06-03-2020, 18:11
My Friend Pedro
Planet Coaster + “World’s Fair Pack”
F1 2019 Anniversary Edition
Fell Seal: Arbiter’s Mark
Battle Chasers: Nightwar
EXAPUNKS
Turok
Death’s Gambit
198X
Niffelheim
AI War 2
Etherborn

Planet coaster sarebbe anche interessante , ma castrato e di certo non ci butto 10 euro.

razor820
06-03-2020, 18:14
E anche questo mese saltato.. F1 2019 già l avevo da un pezzo

djmatrix619
06-03-2020, 20:03
My Friend Pedro
Planet Coaster + “World’s Fair Pack”
F1 2019 Anniversary Edition
Fell Seal: Arbiter’s Mark
Battle Chasers: Nightwar
EXAPUNKS
Turok
Death’s Gambit
198X
Niffelheim
AI War 2
Etherborn

Planet coaster sarebbe anche interessante , ma castrato e di certo non ci butto 10 euro.

Prima o poi ci sará quasi sicuramente un bundle con il gioco base piú molti dei DLC, ma anche se ci sará non credo costerá meno di 10 euro. Qui almeno ci sono piú giochi. Non é una decisione faciile da prendere se sei interessato a quel gioco. Ma se é l'unico che ti interessa allora cambia tutto :)

Max_R
06-03-2020, 22:28
Pessimo

AlexAlex
06-03-2020, 22:37
Comincia già il declino delle offerte insomma...

doctor who ?
06-03-2020, 23:22
Metà bundle è sul pass microsoft :fagiano:

Se lo prendete non skippate my friend pedro, è spettacolare

Dreammaker21
07-03-2020, 10:21
Messo in pausa subito, nulla che mi interessasse.

fraussantin
07-03-2020, 10:32
Prima o poi ci sará quasi sicuramente un bundle con il gioco base piú molti dei DLC, ma anche se ci sará non credo costerá meno di 10 euro. Qui almeno ci sono piú giochi. Non é una decisione faciile da prendere se sei interessato a quel gioco. Ma se é l'unico che ti interessa allora cambia tutto :)Sì , ultimamente sta cosa dei dlc é senza vergogna..

Se mai lo prenderó sarà liscio senza dlc , ma a pochissimi euro. .

La F1 sembra l'unico un po' piú famoso ( parliamo sempre di 20 euro di bundle alla fine) ma non mi interessa piú da anni, l'altra roba non la conosco eccetto turok che credo di averlo preso in omaggio su qualche rivista tipo 20 anni fa .

Cromwell
07-03-2020, 12:44
Ma il 20% di sconto per i Subscribers si perde dopo un po'?
Ho messo in pausa quello di Febbraio e Gennaio sempre gli ultimi giorni per eventualmente sfruttare appunto il 20% di sconto aggiuntivo.
Adesso questo di Marzo si è riattivata la sottoscrizione come di consueto ma il 20% di sconto no :confused:

fraussantin
07-03-2020, 12:45
Ma il 20% di sconto per i Subscribers si perde dopo un po'?
Ho messo in pausa quello di Febbraio e Gennaio sempre gli ultimi giorni per eventualmente sfruttare appunto il 20% di sconto aggiuntivo.
Adesso questo di Marzo si è riattivata la sottoscrizione come di consueto ma il 20% di sconto no :confused:Credo che finché non riacquisti un mese non te lo ridanno.

Cromwell
07-03-2020, 12:51
Credo che finché non riacquisti un mese non te lo ridanno.

Ah ok. Quando ho messo in pausa quello di Gennaio poi a Febbraio lo sconto lo avevo. Adesso no :(

talbain69
22-03-2020, 20:12
Ragazzi, ho cambiato la mia vecchia postepay evolution associata al conto paypal, causa scadenza, volevo acquistare in anticipo il choise ma con la nuova carta associata al conto la transazione Paypal non va a buon fine. puo' essere una soluzione caricare i soldi sul conto Paypal e pagare direttamente?

alethebest90
23-03-2020, 10:06
Ragazzi, ho cambiato la mia vecchia postepay evolution associata al conto paypal, causa scadenza, volevo acquistare in anticipo il choise ma con la nuova carta associata al conto la transazione Paypal non va a buon fine. puo' essere una soluzione caricare i soldi sul conto Paypal e pagare direttamente?

hai fatto verificare a paypal la carta ? in ogni caso ci vogliono 2/3 giorni di tempo che ti inviano il codice addebitando 1,50 sulla carta

talbain69
23-03-2020, 11:00
hai fatto verificare a paypal la carta ? in ogni caso ci vogliono 2/3 giorni di tempo che ti inviano il codice addebitando 1,50 sulla carta

Si, fatto gia da un pò, quel passaggio. Praticamente ho comprato il choise del mese scorso con la vecchia Postepay evolution, che nel frattempo essendo scaduta e stata sostituita da una nuova postepay evolution. Inserita e verificata su Paypal. Ho fatto altri acquisti online, sia da conto paypal, sia direttamente da carta, con la nuova senza problemi, ma, appena riprovato, non va a buon fine con l'acquisto del Choise.

Cromwell
23-03-2020, 12:11

Si, fatto gia da un pò, quel passaggio. Praticamente ho comprato il choise del mese scorso con la vecchia Postepay evolution, che nel frattempo essendo scaduta e stata sostituita da una nuova postepay evolution. Inserita e verificata su Paypal. Ho fatto altri acquisti online, sia da conto paypal, sia direttamente da carta, con la nuova senza problemi, ma, appena riprovato, non va a buon fine con l'acquisto del Choise.

Prova dal tuo account Paypal nella sezione dei pagamenti automatici a cancellare quello relativo ad Humble.

Poi vai nell'account di Humble --> Manage your Subscrition --> e nella sezione Payment Information clicca su Remove. Attenzione solo a non cancellare il piano se ne hai uno, clicca solo sul Remove del Payment Information.

Prova ad effettuare l'acquisto e vedi se così funziona.

cadmoz
23-03-2020, 13:43
Buongiorno ragazzi,
domanda forse scontata, volevo mettere in pausa l'Humble Monthly per il secondo mese di fila. Posso farlo o perdo qualche benefit?

grazie mille un saluto

talbain69
23-03-2020, 13:44
Prova dal tuo account Paypal nella sezione dei pagamenti automatici a cancellare quello relativo ad Humble.

Poi vai nell'account di Humble --> Manage your Subscrition --> e nella sezione Payment Information clicca su Remove. Attenzione solo a non cancellare il piano se ne hai uno, clicca solo sul Remove del Payment Information.

Prova ad effettuare l'acquisto e vedi se così funziona.

reso inattivo il pagamento automatico su paypal, ma se provo a rimuovere le informazioni di pagamento su humble mi avvisa che rimuoverò anche la sottoscrizione.

EDiT

Non e più possibile riattivare il pagamento automatico su Paypal, ma alla fine ho risolto aggiungendo su humble direttamente la carta impostandola come metodo di pagamento principale e oplà transazione riuscita...
tutto bene quel che finisce bene, rosicavo a perdere il classic plan.

fanfa
23-03-2020, 13:48
Buongiorno ragazzi,

domanda forse scontata, volevo mettere in pausa l'Humble Monthly per il secondo mese di fila. Posso farlo o perdo qualche benefit?

grazie mille un salutoPuoi farlo, io sono in pausa dal monthly con Spyro Reignited Trilogy (mi pare fosse quello di ottobre) 😀

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

AlexAlex
27-03-2020, 13:19
Ieri mi è arrivato lo sconto di 3$ per riattivare questo mese, peccato che non ci sia praticamente nulla di interessante

fanfa
27-03-2020, 15:43
Ieri mi è arrivato lo sconto di 3$ per riattivare questo mese, peccato che non ci sia praticamente nulla di interessanteAnche a me sono già arrivate 2 mail nel giro di un paio di settimane, ma ho rifiutato 😀

cadmoz
27-03-2020, 15:48
Puoi farlo, io sono in pausa dal monthly con Spyro Reignited Trilogy (mi pare fosse quello di ottobre) 😀

Grazie Fanfa, aspetterò il prossimo allora!

Spider-Mans
01-04-2020, 19:24
veramente notevole il bundle BUILD YOUR OWN BUNDLE di codemasters che puoi arrivare con 5 titoli a oltre 80 % off sul prezzo totale

dei vari titoli presenti (vi consiglio caldamente f1 2018 o f1 2019 che ho gia...due capolavori)
ho scelto:
DiRT 4
F1 2016
F1 2017
F1 RACE STARS™
GRID™ (2019)

in tutto 15 euro e rotti :fagiano:

a dire il vero f1 2017 e 2016 li ho messi giusto perche venivano 2 euro in piu sul totale xD sfruttando l' 82% off a 5 titoli scelti...xD ...li giochero' piu per "revival" delle auto senza "halo" del passato xD (mi sono completato tutta la saga di f1 moderna su steam con la carriera da rpg... dal 2016 al 2019 xD)

dirt4 (avevo molti dubbi ma a sto prezzo... xD) e f1 stars (un bel clone di mario kart in tema f1) a 2 euro e rotti non male

il vero motivo era ovviamente il nuovo GRID ...... da fan della saga...... ai saldi steam stava a 20 euro un mese fa :asd:

ah il bundle ha avuto talmente successo che le key di grid erano andate esaurite e ora manco è visibile in home page il bundle.. pero vi lascio il link..appena comprato e funziona tutto ok:
link bundle codemasters BYOB (https://www.humblebundle.com/store/promo/codemasters-byob/?hmb_source=humble_home&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layout_type_twos_tile_index_2_c_codemastersbyob_2020)
forse lo chiuderanno a breve...se vi interessa affrettatevi..

albys
01-04-2020, 23:02
Vedo che Grid (2019) necessita di Windows 10 e directX 12... uhm, quindi per me nisba.

Effettivamente è un gran bel bundle...
A me interesserebbe soprattutto F1 2019, che leggo essere ottimo, mentre Dirt Rally 2.0 (il primo è molto buono) è una mezza fregatura perchè la versione in vendita non ha le season 1-2-3-4 che sono fondamentali per dare un po' di contenuti a un gioco che di base ha pochi tracciati e macchine.
Alcuni altri giochi di questa offerta li ho già, quindi non credo di riuscire a confezionare un acquisto, non potendo prendere Grid.

Grazie comunque per la segnalazione, gran bundle un po' nascosto...

fraussantin
01-04-2020, 23:06
Vedo che Grid (2019) necessita di Windows 10 e directX 12... uhm, quindi per me nisba.

Effettivamente è un gran bel bundle...

A me interesserebbe soprattutto F1 2019, che leggo essere ottimo, mentre Dirt Rally 2.0 (il primo è molto buono) è una mezza fregatura perchè la versione in vendita non ha le season 1-2-3-4 che sono fondamentali per dare un po' di contenuti a un gioco che di base ha pochi tracciati e macchine.

Alcuni altri giochi di questa offerta li ho già, quindi non credo di riuscire a confezionare un acquisto, non potendo prendere Grid.

Grazie comunque per la segnalazione, gran bundle un po' nascosto...F1 sta nel choice a 13 dollari con altri 2 giochi a scelta.

Credo sia la solita vs.

michael1one
02-04-2020, 09:15
F1 2019
GRID™
DiRT Rally 2.0
F1 RACE STARS™
DiRT 4

Dite che è un buon set per 30€ ?

doctor who ?
02-04-2020, 10:05
F1 2019
GRID™
DiRT Rally 2.0
F1 RACE STARS™
DiRT 4

Dite che è un buon set per 30€ ?

Sei ti stai sfasciando le biglie per la quarantena ed intendi giocarli subito si, altrimenti è uno sconto senza infamia né lode

michael1one
02-04-2020, 11:35
Sei ti stai sfasciando le biglie per la quarantena ed intendi giocarli subito si, altrimenti è uno sconto senza infamia né lode

Subito non credo, siccome sto lavorando in quarantena.., ma almento avevo qualche gioco di rally e F1 è un misto che non ho, oltre ha AC e PC2 che adoro.

razor820
02-04-2020, 20:20
Domani esce il nuovo bundle??

DarkMage74
03-04-2020, 10:41
Domani esce il nuovo bundle??

si, c'è il countdown nella home, stasera alle 19

Arkhan74
03-04-2020, 12:26
si, c'è il countdown nella home, stasera alle 19

Non vedo l'ora di pausare un'altra volta :p

il_joe
03-04-2020, 15:28
:cincin: Non vedo l'ora di pausare un'altra volta :p

Ghigi
03-04-2020, 18:04
Disponibile il nuovo Choice con:

Hitman 2
Gris
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V Director's Cut
Driftland - The Magic Revival
Turok 2 Seeds of Evil
Truberbrook
The Bard's Tale IV - Director's Cut
Shopee Keep 2
Capitalism 2

Edit: non sono riuscito a trovare dettagli su che versione di Hitman 2 sia quella inserita.

fraussantin
03-04-2020, 18:26

Hitman 2
Gris
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V Director's Cut
Turok 2 Seeds of Evil
Truberbrook
Shopee Keep 2
Capitalism 2

Edit: non sono riuscito a trovare dettagli su che versione di Hitman 2 sia quella inserita. Mi sembra molto interessante .. .

doctor who ?
03-04-2020, 18:31

Hitman 2
Gris
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V Director's Cut
Turok 2 Seeds of Evil
Truberbrook
Shopee Keep 2
Capitalism 2

Edit: non sono riuscito a trovare dettagli su che versione di Hitman 2 sia quella inserita.

Hitman 2 è la standard, ho visto su steam che cosa significa e non ci ho capito una minchia, ci vuole la laurea per distinguere le version: il primo capitolo è free (??), poi c'è la standard, la silver to gold, la gold, l'expansion pass, la versione senza glutine e quella con cioccolato fondente.

fraussantin
03-04-2020, 18:38
Hitman 2 è la standard, ho visto su steam che cosa significa e non ci ho capito una minchia, ci vuole la laurea per distinguere le version: il primo capitolo è free (??), poi c'è la standard, la silver to gold, la gold, l'expansion pass, la versione senza glutine e quella con cioccolato fondente.Secondo steamgift include tutti i DLC , se così non è salto anche a questo giro

https://www.steamgifts.com/discussion/4V3Cy/humble-bundle-april-2020-humble-choice-5

Edit manca questo ..

*2 nuove località sandbox: New York (La banca) e Isola di Haven (Il resort)
• 2 nuove mappe Assassino di precisione: Porto di Hantu e Siberia
• 4 nuovi Incarichi speciali
• Pacchetto Sport invernali che include 1 completo e 4 oggetti
• Pacchetto Casual intelligente che include 1 completo e 2 oggetti

Vabbè salto .. anche a sto giro ..

doctor who ?
03-04-2020, 18:46
Secondo steamgift include tutti i DLC , se così non è salto anche a questo giro

https://www.steamgifts.com/discussion/4V3Cy/humble-bundle-april-2020-humble-choice-5

Edit manca questo ..

*2 nuove località sandbox: New York (La banca) e Isola di Haven (Il resort)
• 2 nuove mappe Assassino di precisione: Porto di Hantu e Siberia
• 4 nuovi Incarichi speciali
• Pacchetto Sport invernali che include 1 completo e 4 oggetti
• Pacchetto Casual intelligente che include 1 completo e 2 oggetti

Vabbè salto .. anche a sto giro ..

Mancano anche i dlc extra per il primo capitolo, se non sbaglio si può rigiocare il primo hitman con l'engine del secondo (se lo si ha in libreria) e dovrebbe esserci un dlc che aggiunge roba... credo

Comunque Gris e Opus sono sul pass microsoft per pc, credo anche qualche altro

fraussantin
03-04-2020, 18:50
Mancano anche i dlc extra per il primo capitolo, se non sbaglio si può rigiocare il primo hitman con l'engine del secondo (se lo si ha in libreria) e dovrebbe esserci un dlc che aggiunge roba... credo

Comunque Gris e Opus sono sul pass microsoft per pc, credo anche qualche altro Del primo mi manca tutto ma vabbè era pretendere troppo

Ok messo in pausa , vediamo quanto durano a mettere roba mozzata..

Spider-Mans
03-04-2020, 18:53

Hitman 2
Gris
This is the Police 2
Opus Magnum
Molek-Syntez
Raiden V Director's Cut
Turok 2 Seeds of Evil
Truberbrook
Shopee Keep 2
Capitalism 2

era da novembre che non saltavo un mese...sta volta lo pausizzo per un mese..penso..

driftland è l unico che desidero...insieme a gris e turok2
bard iv forse.. xD

il problema è il gioco piu importante che proprio non mi attira
hitman2 .....il primo all epoca mi ha annoiato :stordita: ...forse lo reinstallo e vediamo se a distanza di mesi mi convince

Spider-Mans
03-04-2020, 18:58
Hitman 2 è la standard, ho visto su steam che cosa significa e non ci ho capito una minchia, ci vuole la laurea per distinguere le version: il primo capitolo è free (??), poi c'è la standard, la silver to gold, la gold, l'expansion pass, la versione senza glutine e quella con cioccolato fondente.

penso comprenda tutti gli episodi..alttimenti è un bluff sto bundle :ciapet:
edit..vabbe mancano dei dlc minori...

doctor who ?
03-04-2020, 19:08
Del primo mi manca tutto ma vabbè era pretendere troppo

Ok messo in pausa , vediamo quanto durano a mettere roba mozzata..

il primo dovrebbe praticamente essere questo dlc https://store.steampowered.com/app/960831/HITMAN__GOTY_Legacy_Pack/

se non hai il primo credo convenga di più questo

fraussantin
03-04-2020, 20:08
il primo dovrebbe praticamente essere questo dlc https://store.steampowered.com/app/960831/HITMAN__GOTY_Legacy_Pack/

se non hai il primo credo convenga di più questoCi sto perdendo la testa. Quel DLC ha anche un altro DLC .. qui veramente c'è il degrado totale ...

In pratica questo è quello che manca al gioco.

E prima di alimentare questo schifo butto via il PC ..

Insisto: fanno bene a pirataglieli.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200403/edcd07917721e6de735f2224d6654479.jpg

Balfour76
03-04-2020, 20:18
Hitman 2, tutte le risposte alle vostre domande.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1580201161

Altair[ITA]
03-04-2020, 20:26
Hitman 2, tutte le risposte alle vostre domande.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1580201161

Ora sto capendo perché alcuni miei amici si sono laureati in Ingegneria.

Cromwell
03-04-2020, 20:58
Questo mese ci sarà anche un gioco a sorpresa:

We are happy to announce that the April 2020 Humble Choice will be including a bonus game! This game is not revealed on April 3rd with the other games in this month, but will be revealed after the month of April has concluded on May 1st.

Looking for more information? https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/360044771534

Non vedo come si possa rifiutare l'offerta... :O
...messo in pausa :stordita:

Balfour76
03-04-2020, 21:01
:D

Da quel che si legge dal link.

HITMAN™ 2 - Starter Pack (gratis)

HITMAN™ 2 - Standard Edition (gioco base) <- su Humble Choice si compra questo (grazie a Spider-Mans per l'info)

HITMAN™ 2 - Expansion Pass (è il season pass con Expansion Pack 1 + Expansion Pack 2)

HITMAN™ 2 - Gold Edition (standard + expansion pass)

HITMAN™ 2 - Silver to Gold Upgrade (compri sostanzialmente Expansion Pack 2 e serve a chi ha acquistato HITMAN™ 2 - Silver Edition, ovvero gioco base + Expansion Pack 1)

E fin qui si è parlato di Hitman 2.
Ora parliamo di Hitman 2016 giocabile su Hitman 2 (se avete problemi ad attivarlo c'è guida).

HITMAN™ - Legacy Pack (è praticamente Hitman 2016, non si vede nello store, gratis se hai già Hitman 2016 e può essere giocato con qualsiasi versione di Hitman 2)

HITMAN™ - GOTY Legacy Pack Upgrade (serve a chi vuole avere i contenuti di Hitman 2016 GOTY in Hitman 2, ma possiede solo Hitman 2016)

HITMAN™ - GOTY Legacy Pack (è Hitman 2016 GOTY su Hitman 2, gratis se possedete Hitman 2016 GOTY)

djmatrix619
03-04-2020, 21:37
Questo mese ci sarà anche un gioco a sorpresa:

Non vedo come si possa rifiutare l'offerta... :O
...messo in pausa :stordita:

Fanno bene.
Attizza piú un gioco a sorpresa che un gioco "buono ma non capolavoro". Venderá a frotte! :O

See you next month!

Spider-Mans
03-04-2020, 22:38
ok da reddit
https://www.reddit.com/r/humblebundles/comments/fubzbd/april_2020_humble_choice_overviewdiscussion/

su hitman2 :
just bought it and activated it on steam, it's the standard edition + Santa Fortuna, Hawke's Bay, Himmelstein, Isle of Sgail, Miami, Mumbai and Whittleton Creek DLCs.

Balfour76
03-04-2020, 23:03
ok da reddit
https://www.reddit.com/r/humblebundles/comments/fubzbd/april_2020_humble_choice_overviewdiscussion/

su hitman2 :
just bought it and activated it on steam, it's the standard edition + Santa Fortuna, Hawke's Bay, Himmelstein, Isle of Sgail, Miami, Mumbai and Whittleton Creek DLCs.

Che su Steam si chiama semplicemente Standard Edition Pacchetto.

https://store.steampowered.com/bundle/11358/HITMAN_2__Standard_Edition/

Per avere Hitman 2 completo manca Expansion Pass.
E poi c'è il DLC per Hitman 2016 (Goty o non-Goty) giocabile su Hitman 2. (leggere sopra)

Spider-Mans
03-04-2020, 23:10
Che su Steam si chiama semplicemente Standard Edition Pacchetto.

https://store.steampowered.com/bundle/11358/HITMAN_2__Standard_Edition/

Per avere Hitman 2 completo manca Expansion Pass.
E poi c'è il DLC per Hitman 2016 (Goty o non-Goty) giocabile su Hitman 2. (leggere sopra)

il dlc per rigiocare col motore del 2 le missioni di hitman 1 è gratis per i possessori di hitman 1 (come hai evidenziato...)

quindi se si ha hitman 1..come me... resta escluso col choice solo:

l'espansion pass...
che mi pare dai commenti su steam sia la parte meno "importante" e sovraprezzata dei dlc.. sono due mappe piccole aggiuntive e due missioni aggiuntive

cmq mi reinstallero hitman1..se mi prende ..allora sto mese puo avere senso
bard tale v, turok2, gris, e driftland mi garbano parecchio... ma ci vuole il pezzo grosso :D per spingermi a sganciare i 12 dollari

Balfour76
03-04-2020, 23:18
Questo è il contenuto della Standard Edition (pacchetto):

ICA Facility (location) with Guided Training / Freeform Training and The Final Test (missions)
New Zealand - Hawkes Bay (location) with Nightcall (mission)
USA - Miami (location) with The Finish Line (mission)
Columbia - Santa Fortuna (location) with Three-Headed Serpent (mission)
India - Mumbai (location) with Chasing a Ghost (mission)
USA - Whittleton Creek (location) with Another Life (mission)
North Atlantic - Isle of Sgail (location) with the Ark Society (mission)
Austria - Himmelstein (location) with The Last Yardbird (Sniper Assassin mission)

Il contenuto dell'Expansion Pass è questo:

Expansion Pack 1
USA - New York (location) with Golden Handshake (mission)
Singapore - Hantu Port (location) with The Pen and the Sword (Sniper Assassin mission)
Embrace the Serpent (Special Assignment mission in Santa Fortuna)
Illusions of Grandeur (Special Assignment mission in Mumbai)
Winter Sports Pack (Suit and equipment pack)

Expansion Pack 2
Maldives - Haven Island (location) with The Last Resort (mission)
Russia - Siberia (location) with Crime and Punishment (Sniper Assassin mission)
A Silver Tongue (Special Assignment mission in Miami)
A Bitter Pill (Special Assignment mission in Whittleton Creek)
Smart Casual Pack (Suit and equipment pack)
Executive Pack (Suit and equipment pack)
Collector's Pack (Suit and equipment pack)

~Blissard~
04-04-2020, 09:05
Bello questo Monthly solo Hitman 2 vale la spesa, frega nulla dei due dlc inutili che mancano

djmatrix619
04-04-2020, 10:08
Si é creato un tavolo di studio solo per capire cosa si sta comprando.... :asd: Mettendoci anche l'incognita come gioco finale, diventa il bundle definitivo!!! :asd:

Windtears
04-04-2020, 11:01
Si é creato un tavolo di studio solo per capire cosa si sta comprando.... :asd: Mettendoci anche l'incognita come gioco finale, diventa il bundle definitivo!!! :asd:

messo in pausa dopo nemmeno un minuto, spero che non mi facciano lo scherzo di marzo e me lo riabilitino poco prima della scadenza del pagamento. -.- la mail dice unpause 1 may, ma ormai non gli credo più. :P

fraussantin
04-04-2020, 11:04
messo in pausa dopo nemmeno un minuto, spero che non mi facciano lo scherzo di marzo e me lo riabilitino poco prima della scadenza del pagamento. -.- la mail dice unpause 1 may, ma ormai non gli credo più. :PA me non é mai successo per adesso speriamo non accada

AlexAlex
04-04-2020, 12:11
Mai successo, comunque avendo la mail di conferma non vedo problemi

Windtears
04-04-2020, 16:45
A me non é mai successo per adesso speriamo non accada
anch'io pensavo non fosse possibile, eppure mettendo in pausa il primo giorno dell'annuncio di marzo me lo sono trovato addebitato il 27.
Pensavo di essermelo "dimenticato" e basta, ma non avevo il cerchio rosso intorno al login nello store né avevo lo sconto come "attivo" per cui sono sicuro di averlo avuto in pausa per quasi tutto il mese.

non è la fine del mondo, per carità, ma ci farò più attenzione. :D Intanto lo screen dell'unpause me lo sono memorizzato, per quel che vale... ma almeno faccio pace con la mia memoria. :asd:

~Blissard~
04-04-2020, 17:17

Metteranno il legacy pack per giocare alla campagna di hitman con il motore del 2, almeno spero.

doctor who ?
04-04-2020, 17:22
Metteranno il legacy pack per giocare alla campagna di hitman con il motore del 2, almeno spero.

Non credo, sarebbe un grosso vaffanculo a chi prese hitman 1 col vecchio monthly

fraussantin
04-04-2020, 17:24
Ancora non ho capito se la mistery Key la danno "gratis" a tutti o se conta come un riscatto e quindi va preso un gioco in meno

~Blissard~
04-04-2020, 18:21
Non credo, sarebbe un grosso vaffanculo a chi prese hitman 1 col vecchio monthly

Potrebbe essere ma io ci spero un pò :stordita:

Spider-Mans
04-04-2020, 19:33
Ancora non ho capito se la mistery Key la danno "gratis" a tutti o se conta come un riscatto e quindi va preso un gioco in meno

mi pare non riguardi il numero di scelte

cmq penso di prenderlo anche sto mese XD

Cromwell
04-04-2020, 20:30
anch'io pensavo non fosse possibile, eppure mettendo in pausa il primo giorno dell'annuncio di marzo me lo sono trovato addebitato il 27.
Pensavo di essermelo "dimenticato" e basta, ma non avevo il cerchio rosso intorno al login nello store né avevo lo sconto come "attivo" per cui sono sicuro di averlo avuto in pausa per quasi tutto il mese.

non è la fine del mondo, per carità, ma ci farò più attenzione. :D Intanto lo screen dell'unpause me lo sono memorizzato, per quel che vale... ma almeno faccio pace con la mia memoria. :asd:

Era successo anche a me parecchi Monthly fa. Messo in pausa, e verso gli ultimi giorni andando a controllare la pausa non c'era più e l'ho dovuta rimettere. E no, non l'avevo dimenticata, anche perchè avevo la mail di conferma dell'avvenuta pausa. Quindi, si, per qualche oscuro motivo si era "ripristinato"

Non fa conteggio. Quindi si possono riscattare tutti e si avrà diritto anche al gioco bonus. Stando alle Faq.
Will I need to use one of my choices to get the game?

No, this is a bonus game on top of your normal subscriber benefits and does not use up one of the choices from your subscription. Eligible subscribers should feel free to make all of their choices before the bonus game is revealed!

Spider-Mans
09-04-2020, 13:42
scusate ma qualcuno ha ricevuto una mail da humble per partecipare ad un form di beta testing della lingua italiana che è attivabile sul sito nella sezione setting...? premio per questo piccolo fastidio... 10 euro di buono wallet che dovrebbero accreditarmi 1 maggio

boh ..ho partecipato... mi pare non sia una mail "strana"

qualcun altro che compra spesso /ha attivo il choice da mesi ...da loro ha ricevuto lo stesso invito di test?

Altair[ITA]
09-04-2020, 14:44
scusate ma qualcuno ha ricevuto una mail da humble per partecipare ad un form di beta testing della lingua italiana che è attivabile sul sito nella sezione setting...? premio per questo piccolo fastidio... 10 euro di buono wallet che dovrebbero accreditarmi 1 maggio

qualcun altro che compra spesso /ha attivo il choice da mesi ...da loro ha ricevuto lo stesso invito di test?

no, non ho ricevuto tale cosa...

mittente?

Spider-Mans
09-04-2020, 14:57
;46710075']no, non ho ricevuto tale cosa...

mittente?

Humble Bundle Support <contact@mailer.humblebundle.com>

io di solito ho newsletter da queste due email di humble:
Humble Bundle Support <contact@mailer.humblebundle.com> (meno frequente)
Humble Bundle <noreply@humblebundle.com> (piu frequente)

cmq nella mia mail non ho mai ricevuto spam virus ecc.. mi guardo bene :D

floyd2
09-04-2020, 14:58

qualcun altro che compra spesso /ha attivo il choice da mesi ...da loro ha ricevuto lo stesso invito di test?Ricevuto anche io. Per il tempo che si perde e i 10&euro; nel wallet, ne valeva la pena.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200409/b6a3758445207a0c2a127d25f8a4cade.jpg

Spider-Mans
09-04-2020, 15:12
Ricevuto anche io. Per il tempo che si perde e i 10&euro; nel wallet, ne valeva la pena.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200409/b6a3758445207a0c2a127d25f8a4cade.jpg

perfetto
a me la mail era con messaggio bianco :D
mi hai tolto il dubbio che avessi ricevuto una mail farlocca..sarebbe stato la prima volta :asd:

cmq io ho fatto un acquisto... nel form invitava a provare ad aggiunge un gioco nel carrello e provare ad acquistarlo in euro xD
visto che c'era un gioco all 80% off che mi interessava ..

ma hai scritto le tue opinioni finali nel form google e stop oppure hai anche mandato anche email all indirizzo indicato linkando un jpeg con eventuali errori di traduzione ...che cerano in alcune pagine che mancavano di testi tradotti
?

~Blissard~
09-04-2020, 20:08
Per chi come me ha preso il monthly segnalo che su steam c'è il legacy pack a 3.99€ in pratica tutti gli episodi del primo hitman quello del 2016 rimasterizzati e giocabili all'interno del 2, gran bel DLC direi ;)

fraussantin
09-04-2020, 20:44
Per chi come me ha preso il monthly segnalo che su steam c'è il legacy pack a 3.99€ in pratica tutti gli episodi del primo hitman quello del 2016 rimasterizzati e giocabili all'interno del 2, gran bel DLC direi ;)Mi stai quasi convincendo a prendere sto cacchio di montly

Edit , poi Devi prendere il DLC da altri 2 euro per avere i DLC dei DLC .. e il season pass del 2 per i DLC aggiunti ai DLC standard inclusi ..

Mi è calata la scimmia , se lo tengono.

~Blissard~
10-04-2020, 06:55
Mi stai quasi convincendo a prendere sto cacchio di montly

Edit , poi Devi prendere il DLC da altri 2 euro per avere i DLC dei DLC .. e il season pass del 2 per i DLC aggiunti ai DLC standard inclusi ..

Mi è calata la scimmia , se lo tengono.

Quello da 2€ non serve, è per chi aveva il gioco base e non patient zero che nel legacy goty è compreso, il season pass è come tutti gli altri season pass, qualche missione aggiuntiva che fa storia a se, al limite lo si prenderà al prossimo giro di sconti tanto nel frattempo per pochi euro hai due giochi belli e lunghi ;)

fraussantin
10-04-2020, 07:43
Per Il Bard tale 4 , che è quello che mi interessa di più c'è una traduzione in arrivo \ è giocabile bene anche senza?

@blissard son tentato perchè il gioco mi interessa son queste politiche che mi fanno rabbia..

Final fantasy 7 remake farà la stessa fine mi sa..

~Blissard~
10-04-2020, 10:29
Per Il Bard tale 4 , che è quello che mi interessa di più c'è una traduzione in arrivo \ è giocabile bene anche senza?

@blissard son tentato perchè il gioco mi interessa son queste politiche che mi fanno rabbia..

Final fantasy 7 remake farà la stessa fine mi sa..

Sui DLC hai ragione, non piacciono per niente nemmeno a me :mad: ma se aspettiamo uno sconto decente si riesce a prendere tutto a buon prezzo come in questo caso e amen ;)

Er_Laziale
10-04-2020, 10:58

Se ti interessa solo giocarlo ti ricordo che è nel Game Pass e che probabilmente ci resterà visto che gli inXile sono parte dei Microsoft Studios.

floyd2
10-04-2020, 12:07
perfetto
a me la mail era con messaggio bianco :D
mi hai tolto il dubbio che avessi ricevuto una mail farlocca..sarebbe stato la prima volta :asd:

cmq io ho fatto un acquisto... nel form invitava a provare ad aggiunge un gioco nel carrello e provare ad acquistarlo in euro xD
visto che c'era un gioco all 80% off che mi interessava ..

ma hai scritto le tue opinioni finali nel form google e stop oppure hai anche mandato anche email all indirizzo indicato linkando un jpeg con eventuali errori di traduzione ...che cerano in alcune pagine che mancavano di testi tradotti
?

Ho anche mandato una mail con qualche jpeg che mostrava errori/mancanze di traduzione. Onestamente era una roba veloce da fare...

Ci sono anche un paio di traduzioni troppo letterali, che in italiano non suonavano bene e quindi le ho segnalate.

Ghigi
11-04-2020, 10:45
Sto controllando la traduzione italiana di Humble, non mi ero affatto accorto che offrono di estendere lo sconto del 20% del negozio ad un amico per 30 giorni.

razor820
23-04-2020, 09:33
Volendo sapere qualcosina in più su HITMAN 2, non esiste una discussione qui? Non L ho trovata

AlexAlex
23-04-2020, 11:24
Hanno scritto intere pagine qui per capirsi con i DLC ecc...

fraussantin
23-04-2020, 12:14
Volendo sapere qualcosina in più su HITMAN 2, non esiste una discussione qui? Non L ho trovataInclude la campagna base con i DLC base.

Il gioco in se non è male , tralasciando la trama che non è il suo forte , le fasi stealth sono divertenti e permettono tanti approcci e una bella rigiocabilitá , ma per averlo intero devi sganciare money .. Almeno 5 euro quanto mettono in sconto per i DLC che includono le missioni di hitman 1 we già non lo possiedi .

Politica ridicola che sta diventando sempre più una piaga

razor820
23-04-2020, 12:43
Include la campagna base con i DLC base.

Il gioco in se non è male , tralasciando la trama che non è il suo forte , le fasi stealth sono divertenti e permettono tanti approcci e una bella rigiocabilitá , ma per averlo intero devi sganciare money .. Almeno 5 euro quanto mettono in sconto per i DLC che includono le missioni di hitman 1 we già non lo possiedi .

Politica ridicola che sta diventando sempre più una piaga

grazie. Si ho giocato il capitolo precedente e quelli piu vecchi.
La trama e' inesistente paragonato a Absolution. Almeno Hitman del 2016. Questo giocando la prima missione ho visto che e' praticamente una versione 2.0, anche le musiche sono uguali, migliorato qualcosina dal punto di vista grafico, e forse qualche metodo in piu su come uccidere il bersaglio.
Dal punto di vista del gameplay mi piace, pero come detto prima avrebbero potuto fare uno sforzetto in piu. Praticamente sono degli scenari. Non mi va nemmeno a genio questa politica degli episodi rilasciati a tempo, vabbe nel mio caso a distanza di 1 anno e mezzo non si pone il problema.

Volevo semplicemente sapere se vale spendere qualcosina in piu per la versione gold per la longervita?? o accontentarsi di questa di humble?
In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..

~Blissard~
23-04-2020, 13:07
La trama e' inesistente paragonato a Absolution. Almeno Hitman del 2016. Questo giocando la prima missione ho visto che e' praticamente una versione 2.0, anche le musiche sono uguali, migliorato qualcosina dal punto di vista grafico, e forse qualche metodo in piu su come uccidere il bersaglio.
Dal punto di vista del gameplay mi piace, pero come detto prima avrebbero potuto fare uno sforzetto in piu. Praticamente sono degli scenari. Non mi va nemmeno a genio questa politica degli episodi rilasciati a tempo, vabbe nel mio caso a distanza di 1 anno e mezzo non si pone il problema.

Volevo semplicemente sapere se vale spendere qualcosina in piu per la versione gold per la longervita?? o accontentarsi di questa di humble?
In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..

Se hai il primo puoi riscattare gratis il legacy pack e rigiocarlo con i miglioramenti del 2

fraussantin
23-04-2020, 13:08

In Hitman 2016 non ho sentito la necessita di prendere i dlc..Non ti so dire , io non l'ho presa .
Mi sono limitato al DLC delle missioni del primo che mi mancavano.

Carlyle
23-04-2020, 13:21
La trama e' inesistente paragonato a Absolution.

Concordo. Chissà perchè hanno deciso di fare questa cosa delle missioni singole. Non c'è nemmeno più un filo conduttore avvincente.

fraussantin
23-04-2020, 14:09
Concordo. Chissà perchè hanno deciso di fare questa cosa delle missioni singole. Non c'è nemmeno più un filo conduttore avvincente.

potevano benissimo non mettercelo a sto punto ..

a me non dispiace il gioco a'' livelli '' separati , mi da più fastidio il fatto che debba rigiocarlo più volte per capire tutta la trama singola del livello stesso , così che mi scogliono e non la seguo neppure

djmatrix619
23-04-2020, 14:47
A me Hitman piace da morire, peró la storia delle challenges/sfide che si debbono fare (lo so, non per forza), mi manderebbe in paranoia. Nella trial ho fatto la stessa missione 10 volte.. :asd:

Ghigi
25-04-2020, 13:17
Segnalo che la versione di The Bard's Tale IV contenuta nel Choice di questo mese sblocca anche The Bard's Tale Trilogy.

razor820
29-04-2020, 12:30
Ho finito Hitman standard edition..
Ma da quanto mi era stato detto i dlc non erano indispensabili per la storia. Invece vedo che le missioni MANI D ORO e L ULTIMA SPIAGGIA devono essere acquistati a parte??? Da quanto leggo sono la continuazione de LA ARK SOCIETY....

Ghigi
01-05-2020, 18:39
Rivelato il gioco extra/gratis per il Choice di Aprile: Train Valley 2

Carlyle
01-05-2020, 19:19
Il nuovo bundle è parecchio meh.

fraussantin
01-05-2020, 19:22
L'unico interessante e Jurassic Park ma non vale il prezzo del biglietto.

AlexAlex
01-05-2020, 19:35
Tra l'altro xcom 2 era in un monthly di diversi anni fa', ok che hanno aggiunto i DLC però...

Altair[ITA]
01-05-2020, 19:43
di che colore è, alla fine, il fondo del barile?
No perché penso che ormai lo abbiano svelato, quelli di HB.

djmatrix619
01-05-2020, 20:47
Tra l'altro xcom 2 era in un monthly di diversi anni fa', ok che hanno aggiunto i DLC però...

É praticamente avere il gioco base.. il DLC piú importante non c'é, cosí come Jurassic Park.

Ennessimo bundle che sembra conveniente, ma che se poi arriva a piacerti qualche gioco, spendi il doppio / triplo in DLC. :asd:

razor820
01-05-2020, 21:48
Teoricamente non sarebbe male questo bundle, almeno rispetto ai precedenti.
Il problema per che attiva il mese a 14 euro, ultimamente il prezzo non ne vale la pena..
Potrebbero aumentare leggermente il tier.

Invece si ci ritrova con lo stesso tier che si aveva con il monthly di 10 euro.. 4 euro in più sono circa 1/3 che vai a spendere oltre..
Teoricamente con 15 euro al mese ti scegli un gioco che ti piace veramente su altri molti siti

Cromwell
01-05-2020, 22:23
E si andrà di pausa anche sto mese. Avessero avuto i dlc Xcom e Jurassic non ci avrei pensato due volte, ma così... no.

alethebest90
02-05-2020, 08:32
;46753696']di che colore è, alla fine, il fondo del barile?
No perché penso che ormai lo abbiano svelato, quelli di HB.

secondo te il bundle con la trilogia di spyro e la trilogia di crash prima che si trasformasse in chioce era beneficenza ?? :asd:

fraussantin
02-05-2020, 08:43
secondo te il bundle con la trilogia di spyro e la trilogia di crash prima che si trasformasse in chioce era beneficenza ?? :asd:No ma era una chiara mossa per far abbonare il più gente possibile prima di inserire la regola .. se stacchi ti attacchi.. ( e da 12 dollari passi a 20)

Adesso tutti gli abbonati , minimo una volta al mese devono accedere alla pagina , vedere tutti i giochi(quindi visibilità al bundle al 100%) e clikkare 5,6 volte per passare..
Se poi uno se ne scorda .. paga .

Arkhan74
02-05-2020, 09:06
secondo te il bundle con la trilogia di spyro e la trilogia di crash prima che si trasformasse in chioce era beneficenza ?? :asd:Geni del marketing, niente da dire :)
Comunque è stato l'unico bundle che ho preso finora.
Sono stato tentato da Hitman 2 ma eCampus non organizza ancora corsi sui dlc...

Altair[ITA]
02-05-2020, 09:08
Comunque è stato l'unico bundle che ho preso finora.

this ^

e finora non mi stanno facendo ancora strappare i capelli per aver staccato l'account dopo quel bundle activision

alethebest90
02-05-2020, 09:40
;46754355']this ^

e finora non mi stanno facendo ancora strappare i capelli per aver staccato l'account dopo quel bundle activision

io lo staccai per sbaglio ma a quanto vedo ho fatto una buona scelta

~Blissard~
02-05-2020, 10:11
Solo Jurassic World Evolution costa 45€ su steam idem xcom 2 che ne costa 49€ qui ci sono altri 9 giochi e anche se non ci sono i dlc amen, giochi il gioco base a un prezzo stra conveniente poi se vorrai i dlc sei libero di prenderli in seguito, oltre ai due giochi tripla a ci sono altri giochi interessanti come Rise of Industry costo 30€ su steam ecc...io ho il choice e lo prendo al volo.

Actilius
02-05-2020, 10:28
Ho già x-com 2 liscio, conviene prenderlo comunque o salto? Il fatto è che la scelta di giochi questo mese è povera

djmatrix619
02-05-2020, 10:42
Ho già x-com 2 liscio, conviene prenderlo comunque o salto? Il fatto è che la scelta di giochi questo mese è povera

Secondo me non conviene. Come detto sopra, se XCOM per esempio arriva a piacerti, il DLC piú costoso é d'obbligo, e arrivi a pagarlo molto di piú. Se invece ti accontenti del base e non hai pretese, (e ti interessano gli altri giochi), conviene.

fraussantin
02-05-2020, 10:45
Ho già x-com 2 liscio, conviene prenderlo comunque o salto? Il fatto è che la scelta di giochi questo mese è poveraJurassic viene valutato 3 dollari , secondo me molto presto lo vedremo a 3 soldi ovunque

DarkMage74
02-05-2020, 10:48

io pure presi un monthly passato per xcom 2, ora non solo riciclano ma non danno neppure War of the Chosen, sto mese passo sicuro

djmatrix619
02-05-2020, 11:24
Jurassic viene valutato 3 dollari , secondo me molto presto lo vedremo a 3 soldi ovunque

Completamente d'accordo.
Che poi non é neanche un gioco eccellente (non é un granché come manageriale), é semplicemente bello perché basato su un brand famoso. Quasi certamente verrá svalutato al massimo e si baserá totalmente sui DLC per gli introiti.

Che poi faccio notare che per avere il gioco completo, non c'é un solo pacchetto ma due, siccome l'ultimo dlc non l'hanno incluso con gli altri nel pacchettone disponibile su Steam. Rapina a mano armata! :asd:

razor820
02-05-2020, 11:58
Mah non credo che sia svalutato così questo gioco.. 10 euro dovrebbe essere il prezzo ideale... cioè dai 3 euro per un gioco così??

Ci sono altri giochi gestionali come anno 1800, tropico e via dicendo che costano 4 volte tanto.. ti posso dire che io li ho giocati e mi sono divertito di più con Jurassic che con gli altri

Gello
02-05-2020, 11:58
Purtroppo Frontier ha il vizietto di non sviluppare i titoli in profondita'...

Peccato perche' l'atmosfera e il contorno gli riescono bene.

Spider-Mans
02-05-2020, 12:55
preso anche questo mese choice...da ottobre non ho saltato un mese

Spider-Mans
02-05-2020, 12:57
Solo Jurassic World Evolution costa 45€ su steam idem xcom 2 che ne costa 49€ qui ci sono altri 9 giochi e anche se non ci sono i dlc amen, giochi il gioco base a un prezzo stra conveniente poi se vorrai i dlc sei libero di prenderli in seguito, oltre ai due giochi tripla a ci sono altri giochi interessanti come Rise of Industry costo 30€ su steam ecc...io ho il choice e lo prendo al volo.

mi sembra uno dei migliori mesi...anche i titoli minori sono ricchi di perle...tra cui il 4x warhammer molto meritevole

poi dipende sempre da cosa uno abbia gia ..e da quanto oaghi il choice...a 12 dollari è difficile rinunciare xD...e poi ..xcom2 mi mancava... xD

Spider-Mans
02-05-2020, 12:59
É praticamente avere il gioco base.. il DLC piú importante non c'é, cosí come Jurassic Park.

Ennessimo bundle che sembra conveniente, ma che se poi arriva a piacerti qualche gioco, spendi il doppio / triplo in DLC. :asd:

beh i dlc non devi averli subito....xcom2 è godibilissimo gia di base sua...idem jurassic park..li recuperi col tempo se ti interessano

Actilius
02-05-2020, 13:52
mi sembra uno dei migliori mesi...anche i titoli minori sono ricchi di perle...tra cui il 4x warhammer molto meritevole

poi dipende sempre da cosa uno abbia gia ..e da quanto oaghi il choice...a 12 dollari è difficile rinunciare xD...e poi ..xcom2 mi mancava... xD

Tra i titoli minori cosa consigli

Darius_84
02-05-2020, 14:03
Il mensile in realtà non è così malvagio non fosse che:

1) i due titoli maggiori (Xcom2 e JP) sono privi dei dlc fondamentali (war of the chosen grida vendetta)
2) Lo stesso Xcom2 è stato già dato in passato su un altro mensile (io lo ho già per questo)

JP mi incuriosisce da un pezzo, ma sto notando che ormai i giochi con DLC significativi conviene prenderli a parte in qualche edizione complete: si spende meno a comprare un titolo nell'edizione all in one che a prendere i DLC a parte (anche durante gli sconti, è assurda questa cosa).

Ci penso ancora un po' che nei titoli minori ce ne sono tre che mi incuriosiscono (industry, warhammer e ditto), ma molto probabilmente passo pure a 'sto giro

Spider-Mans
02-05-2020, 14:10
Tra i titoli minori cosa consigli

gladius ...se apprezzi i 4x alla civ in salsa sci fi warhammer
warsaw ...mi pare un buona variante di darkest dungeon sulla ww2
mo astray...sembra caruccio forte come indie platform action

e poi sceglierei niche , ditto e neoverse

djmatrix619
02-05-2020, 14:13
beh i dlc non devi averli subito....xcom2 è godibilissimo gia di base sua...idem jurassic park..li recuperi col tempo se ti interessano

Non é cosí semplice come pensi.
A parte che alcuni DLC si integrano con il gioco base, ma come giá detto sopra, nel caso di Jurassic Park, completarlo con il restante dei DLC é praticamente un dissanguamento monetario anche sotto sconto.

É palese che questi monthly giocano su questa cosa, ma ripeto, se uno s'accontenta ed é cosciente di quello che ha, divertendosi lo stesso, puó anche valerne la pena.

Ma io non l'avrei mai preso neanche se mi interessassero tutti i giochi e non ne avessi ancora nessuno. Ho un debole solo per i pacconi scontati! :D

ulukaii
02-05-2020, 14:33
Per JWE, c'è da prenderla con le pinze perché non c'è stato alcun annuncio ufficiale, solo indiscrezioni, ma per il secondo anniversario (a giugno) dovrebbe uscire anche la versione omni-comprensiva di tutti i DLCs e forse (ma anche questa è da prendere con le pinze) un ultimo pack con altri 3 dinos (ma su quest'ultimo ci credo poco personalmente), dopodiché dovrebbe concludersi il supporto e il team si sposterà definitivamente su JWE2.

fraussantin
02-05-2020, 14:42
Infatti io sto riflettendo se prendere Jurassic liscio e lasciar perdere i DLC e il resto del bundle( lo gifto via) , o se lasciar perdere proprio tutto e aspettare la complete. Il fatto che che di solito le complete per questi giochi costano uno sfracello.

Se il gioco base offre una buona longevità già di suo lo prenderei liscio e via.

~Blissard~
02-05-2020, 14:54
Vi fate troppi problemi con sti DLC giocatevi i giochi base a pochi euro e poi si vedrà, sono 10€ per chi ha il choice suvvia ;)

ulukaii
02-05-2020, 15:11
Infatti io sto riflettendo se prendere Jurassic liscio e lasciar prendere i DLC e il resto del bundle( lo gifto via) , o se lasciar perdere proprio tutto e aspettare la complete. Il fatto che che di solito le complete per questi giochi costano uno sfracello.

Se il gioco base offre una buona longevità già di suo lo prenderei liscio e via.
Come indicato anche nel thread ufficiale (aspettando, ma tant'è), ciascuno dei DLCs (esclusi i pack dei soli dinos) introduce una serie di dinamiche interessanti nel gioco, oltre a campagne specifiche, nuovi animali, nuove isole (o porzioni delle stesse) e altre cosette.

Parlando solo dei 3 principali (quindi escludendo i semplici dino packs):
- Il DLC di Wu aggiunge una piccola campagna (con due nuove porzioni di isole "laboratorio") in cui svolgi ricerche sul genoma. E' concentrato sugli ibridi e su modifiche genetiche comportamentali. Ti permette ad esempio di variare le tolleranze di popolazione dei vari esemplari (come creare dei T.rex che tollerano altri T.rex) oppure ridurre il numero di specie minime richieste (per dinosauri che richiedono magari un numero minimo di Tot esemplari). Permette in sostanza di variare le carte in tavola per quanto riguarda le popolazioni degli animali nei recinti sulle loro esigenze di habitat, comfort e soglie di stress (minime/massime).

- Il DLC di Claire aggiunge anche questo una piccola campagna (con una nuova porzione di Nublar) ed è concentrato sul salvare animali e migliorare il loro benessere. Introduce delle serre che permettono di coltivare piante preistoriche da piazzare in mangiatoie speciali (facendo ben attenzione alle combinazioni, dato che per ogni specie ci sono piante nocive e piante benefiche). In più aggiunge anche un tour guidato con veicoli (e guida turistica audio) che va ad affiancarsi alle ridicole pallette da criceto del gioco base (e del film stesso).

Entrambi i DLCs introducono 3 nuovi dinosauri ciascuno e tutto ciò che viene sbloccato nelle rispettive campagne può poi essere utilizzato per la campagna del gioco base, nelle sandbox e nelle sfide. L'unica differenza tra i due è che la campagna di Wu viene integrata negli stessi save della campagna base, mentre quella di Claire ha dei save tutti suoi.

- il DLC di Jurassic Park introduce una nuova campagna ambientata nel parco originale con relativi assets, ritorno degli attori originali (eccetto Richard Attenborough per ovvi motivi), nuovi dinosauri (e skin a tema per alcune specie preesistenti) più una serie di cosette tra cui la voliera (vedasi elenco (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46525846&postcount=674)). Come per il DLC di Claire anche questo ha suoi save, ma come nota aggiuntiva qui non si possono mescolare le "ere" (quindi mettere edifici di JP in JW e viceversa, eccetto la voliera e i dinosauri), vale anche per le sandbox, nel momento in cui le crei scegli se vuoi un'era piuttosto che l'altra e questo delinea poi gli edifici e le dinamiche (JP ha alcune dinamiche differenti rispetto a JW, esempio nella gestione energetica o nei bisogni degli ospiti, etc.).

Spider-Mans
02-05-2020, 17:45
Vi fate troppi problemi con sti DLC giocatevi i giochi base a pochi euro e poi si vedrà, sono 10€ per chi ha il choice suvvia ;)

approved :D e lo dico io dall alto di oltre 1000 dlc :asd: sul mio profilo steam

jurassic ha un botto di roba di mappe da giocare di base..i dlc aggiungono nuove isole e il tema del primo film...

idem xcom2

djmatrix619
02-05-2020, 17:55
Come indicato...

Ti salvo il post nel thread, siccome é un po' spoglio. :)

~Blissard~
02-05-2020, 18:05
approved :D e lo dico io dall alto di oltre 1000 dlc :asd: sul mio profilo steam

jurassic ha un botto di roba di mappe da giocare di base..i dlc aggiungono nuove isole e il tema del primo film...

idem xcom2

Ma infatti, centinaia di ore di gioco a pochi euro, poi magari compriamo le schede video da 1000€ :doh: :D

TheDave
03-05-2020, 09:58
Ma infatti, centinaia di ore di gioco a pochi euro, poi magari compriamo le schede video da 1000€ :doh: :D

Per fare i benchmark :D
Comunque a me di Jurassic 'mporta sega e xcom 2 ce l'ho quindi passo anche questo mese.

Actilius
03-05-2020, 10:03
X-com 2 e i DLC sono chiavi separate,l?

~Blissard~
03-05-2020, 11:43
X-com 2 e i DLC sono chiavi separate,l?

razor820
05-05-2020, 14:10
C è un thread ufficiale su xcom2? Mamma mia quanta gpu ciuccia....

djmatrix619
05-05-2020, 14:14

Stiamo usando questo qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511043 (al momento)

alexbilly
05-05-2020, 14:20

parlano in generale di xcom nel thread del primo.

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511043

Ghigi
08-05-2020, 07:29
Avete ricevuto i 10€ su e-wallet per il sondaggio sulla nuova interfaccia italiana del sito ? Avevano detto 1 Maggio, ma ancora niente, almeno per me.

~Blissard~
08-05-2020, 08:01
Avete ricevuto i 10€ su e-wallet per il sondaggio sulla nuova interfaccia italiana del sito ? Avevano detto 1 Maggio, ma ancora niente, almeno per me.

Non lo sapevo come si fa a partecipare?

Mi sono accorto solo ora che nel bundle di questo mese è presente anche un dlc "Jurassic World Evolution - Deluxe Dinosaur Pack" se a qualcuno fosse sfuggito ;)

fraussantin
08-05-2020, 08:20
Ma il gioco misterioso di aprile era Train Valley 2?

djmatrix619
08-05-2020, 08:51
Ma il gioco misterioso di aprile era Train Valley 2?

Yes!

floyd2
08-05-2020, 08:53
Avete ricevuto i 10€ su e-wallet per il sondaggio sulla nuova interfaccia italiana del sito ? Avevano detto 1 Maggio, ma ancora niente, almeno per me.Si, direttamente il 1 Maggio, con tanto di mail di ringraziamento e conferma dell'accredito.
La mail era indirizzata a tutti, quindi se non ti è arrivata o controlla lo spam oppure non ti hanno dato nulla. I 10&euro; sono visibili nel wallet.

fraussantin
08-05-2020, 08:57
Si, direttamente il 1 Maggio, con tanto di mail di ringraziamento e conferma dell'accredito.
La mail era indirizzata a tutti, quindi se non ti è arrivata o controlla lo spam oppure non ti hanno dato nulla. I 10&euro; sono visibili nel wallet.A me non arrivò niente.Yes!Grazie!

michael1one
08-05-2020, 09:54
Nello shop gratis ashes of the singularity escalation che avevo presso 1 mese fa a qualche euro :cry:

djmatrix619
08-05-2020, 10:00
Nello shop gratis ashes of the singularity escalation che avevo presso 1 mese fa a qualche euro :cry:

E va beh dai, qualche euro. Mica a prezzo pieno! :D

Ma é bello almeno? Non so se vale la pena installarlo onestamente. :asd:

~Blissard~
08-05-2020, 10:59
A me non arrivò niente.Grazie!

Nemmeno a me, boh.

Ghigi
08-05-2020, 12:27
Io ho partecipato al sondaggio con email diversa da quella che uso su Humble (era di google, quindi ho usato la loro gmail). Possibile sia questo ? Ho controllato il sondaggio e mi conferma l'avvenuta completa compilazione.

~Blissard~ prova, non ho idea se sia ancora valido: https://docs.google.com/forms/d/1FD2kYBxtfckTU_PsCpyYIWK28Vr8CXA6tghBJ0BbmAM

Edit: ma era obbligatorio inviare screenshots ? Io ho solo compilato il sondaggio.

michael1one
08-05-2020, 12:29
E va beh dai, qualche euro. Mica a prezzo pieno! :D

Ma é bello almeno? Non so se vale la pena installarlo onestamente. :asd:

l'avevo trovato scontato a 4€ :D
Bello e bello se ti piacciono gli RTS in stile Supreme commander ;), merita qualche partita :D

djmatrix619
08-05-2020, 12:34
l'avevo trovato scontato a 4€ :D
Bello e bello se ti piacciono gli RTS in stile Supreme commander ;), merita qualche partita :D

Infatti ho gli stessi dubbi sui Supreme Commander hahaha :D Va beh, proveró a fare una partita... é gratis, I'm not complaining! :D

~Blissard~
08-05-2020, 13:50
Io ho partecipato al sondaggio con email diversa da quella che uso su Humble (era di google, quindi ho usato la loro gmail). Possibile sia questo ? Ho controllato il sondaggio e mi conferma l'avvenuta completa compilazione.

~Blissard~ prova, non ho idea se sia ancora valido: https://docs.google.com/forms/d/1FD2kYBxtfckTU_PsCpyYIWK28Vr8CXA6tghBJ0BbmAM

Edit: ma era obbligatorio inviare screenshots ? Io ho solo compilato il sondaggio.

Grazie!

Darius_84
08-05-2020, 13:54
Infatti ho gli stessi dubbi sui Supreme Commander hahaha :D Va beh, proveró a fare una partita... é gratis, I'm not complaining! :D

I Supreme Commander, come quindi anche Ashes, sono rts un po' atipici.
Se hai giocato al vecchio, glorioso, Total Annihilation avrai subito familiarità con le meccaniche, altrimenti è un po' macchinoso capirlo all'inizio.

D'altro canto se hai giocato (e ti è piaciuto) TA i due supreme com. ed ashes non ti piaceranno imho, molto più lenti e macchinosi rispetto alla vecchia gloria di Cavedog.

Tuttavia non sono brutti titoli, tutt'altro, a chi piace il genere RTS ed ha voglia di sperimentare potranno sicuramente interessare

djmatrix619
08-05-2020, 14:00
Se hai giocato al vecchio, glorioso, Total Annihilation avrai subito familiarità con le meccaniche, altrimenti è un po' macchinoso capirlo all'inizio.

D'altro canto se hai giocato (e ti è piaciuto) TA i due supreme com. ed ashes non ti piaceranno imho, molto più lenti e macchinosi rispetto alla vecchia gloria di Cavedog.

Tuttavia non sono brutti titoli, tutt'altro, a chi piace il genere RTS ed ha voglia di sperimentare potranno sicuramente interessare

Ho giocato soltanto gli RTS classici e qualche indie simile (Age of Empires, C&C, Starcraft, etc..)

Quelli nominati da te li ho sempre evitati perché appena vedo anche solo uno screenshot mi sale una confusione in testa enorme.. :asd: ci sono troppe unitá a schermo e non mi ha mai fatto veramente venire la voglia di provarlo. Anche Shogun 2 non l'ho mai provato per lo stesso motivo... mi piace di piú quando si hanno "poche" unitá a schermo. Ma é anche vero che non ho mai provato appunto quei giochi quindi potrei ricredermi.. vedremo con questo Ashes cosa succederá. :)

michael1one
08-05-2020, 19:26
Io vado matto per le guerre su larga scala :D :D

Ho giocato a TA(e tanti altri titoli dal glorioso Earth2150/40) e trovo nettamente più bello SC ma anche SC2 che è stato molto snobbato con gli ultimi aggiornamenti l'avevano sistemato è ascoltato la community ma rimane un gradino sotto a SC è comunque sono ottimi titoli, ma sinceramente non li ho mai trovati lenti e macchinosi.. hai una gestione risorse come era il vecchio TA più gestisci meglio le tue risorse più veloce sarai xD questo vale anche per Ashes.
Per dire un altro titolo un po' diverso dal solito e wargame li devi gestire al meglio le tue truppe, mi piacciono le guerre su larga scala :sofico:

Ghigi
08-05-2020, 20:12

Questo.

floyd2
09-05-2020, 09:06

Edit: ma era obbligatorio inviare screenshots ? Io ho solo compilato il sondaggio.Non era obbligatorio inviare screenshot.

Non ho capito la questione mail, ma se non ricordo male diceva espressamente di collegarsi ad humble con l'account legato alla mail su cui si era ricevuto l'invito al sondaggio.

Se non lo hai fatto... allora per loro non hai partecipato.
Può essere questo.

Ghigi
09-05-2020, 11:16
Mi hanno sbloccato i 10€ dopo mia mail di richiesta info.

E' quasi sicuramente stato il diverso indirizzo di posta: il survey aveva l'obbligo del login con google mentre su Humble non utilizzo l'indirizzo gmail. Non ricordo francamente se ho scritto l'indirizzo che uso su Humble nel sondaggio.

Intanto, preso Jedi Fallen Order a 16€. :fagiano:

monster.fx
09-05-2020, 12:43
Mi hanno sbloccato i 10€ dopo mia mail di richiesta info.

E' quasi sicuramente stato il diverso indirizzo di posta: il survey aveva l'obbligo del login con google mentre su Humble non utilizzo l'indirizzo gmail. Non ricordo francamente se ho scritto l'indirizzo che uso su Humble nel sondaggio.

Intanto, preso Jedi Fallen Order a 16€. :fagiano:

Questo è interessante. 29-10-4(perché sei registrato)?
Ma Humble è uno Store ufficiale?

fraussantin
09-05-2020, 13:03
Se avete pausato...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200509/1fee3fec2e20dbc22e0d23045349e6b8.jpg

AlexAlex
09-05-2020, 15:26
Se avete pausato...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200509/1fee3fec2e20dbc22e0d23045349e6b8.jpgÈ il solito sconto che propongono credo

Ghigi
09-05-2020, 18:36
Questo è interessante. 29-10-4(perché sei registrato)?
Ma Humble è uno Store ufficiale?

Il prezzo finale è costituito da sconto normale + sconto aggiuntivo per abbonati al Choice + coupon regalo da 10€. Humble Store è credo al decimo anno di attività, recentemente acquisito dalla stessa holding che gestisce IGN ed è anche un publisher per alcuni giochi come Void Bastards, Forager e altri.

Puoi chiedere a qualcuno abbonato al Choice qui dentro se può passarti lo sconto aggiuntivo del 20%. Io al momento non lo posso fare.

Spider-Mans
05-06-2020, 10:29
sta sera nuovo choice month...al momento non ne ho saltato nessuno
oramai li attendo piu dei saldi steam :ciapet: :oink:

fanfa
05-06-2020, 12:20
sta sera nuovo choice month...al momento non ne ho saltato nessuno
oramai li attendo piu dei saldi steam :ciapet: :oink:Vediamo cosa ci propongono, io invece sono in pausa da 6/7 mesi, in pratica dall'ultimo bundle prima del passaggio a choice ��

Cromwell
05-06-2020, 18:06
eeeeeeee... pausa... di nuovo...
Ho preso sono il primo Choice (quello con Shadow of the Tomb Raider e di cui ho tenuto 7 giochi), poi solo pause su pause.
Mi sto stancando...

Carlyle
05-06-2020, 18:08
Hanno riproposto Hellblade.
In fondo c'è qualcosa di interessante, ma credo che salterò anche questo mese.

fanfa
05-06-2020, 18:13
Anche io metterò di nuovo in pausa ☹️

fraussantin
05-06-2020, 18:21
Pausa!

Cmq a questo giro di sono superati .. considerato il costo pieno del bundle é quasi una truffa .

Immagino che sia perché manca poco si saldi di steam e nessun Dev volessa i propri game in bundle e sul gray prima

Spider-Mans
05-06-2020, 19:06
premesso che è il peggior choice sopratutto se come me schifa letteralmente hellblade :asd: (giocato/nonfinito/disinstallato sul pc game pass)

ma se si guarda in profondita...
beh

https://steamdb.info/app/448850/#:~:text=A%20new%20six%2Ddegree%2Dof,gravity%20robot%2Dblasting%20combat%20ever.

è nella mia lista dei desideri..per chi ha amato alla follia la trilogia di descent...è un remake perfetto
poi mi interessa grid completo avendo solo il base (e il season pass ai saldi viene 10 euro almeno)....the messenger e qualcosina di altro..
il resto..su steamtrades ad incominciare da hellnoia :asd:

cmq parlo con riferimento al prezzo da classic 12 dollari...

Dreammaker21
06-06-2020, 07:45
In pausa, l'unico gioco interessante per me è Hellblade ma che ho già preso con qualche bundle

Ad oggi ho fatto più pause che scelte.

Spider-Mans
08-06-2020, 12:32
riscattato anche questo mese choice..per 12 dollari.. 10 euro scarse... è difficle pausizzarlo :asd: sopratutto se si conosce steamtrades

Fire Fox II
13-06-2020, 08:56
https://i.ibb.co/zhPF9Xr/Schermata-del-2020-06-13-09-50-17.png (https://imgbb.com/)

Ma mi sa che non vanno tanto bene le vendite del Choice....

fraussantin
13-06-2020, 09:20
https://i.ibb.co/zhPF9Xr/Schermata-del-2020-06-13-09-50-17.png (https://imgbb.com/)

Ma mi sa che non vanno tanto bene le vendite del Choice....L'offerta é buona , bisogna vedere se passati i 12 mesi ti danno il Classic o il fullprice

doctor who ?
13-06-2020, 14:35

Ma mi sa che non vanno tanto bene le vendite del Choice....

Penso che più o meno sia la stessa offerta che facevano prima col monthly, l'annuale con lo sconto.

Solo che ora pare più bella :asd:

mar9125
14-06-2020, 17:02
Penso che più o meno sia la stessa offerta che facevano prima col monthly, l'annuale con lo sconto.

Solo che ora pare più bella :asd:

c'è scritto che se metti in pausa perdi lo sconto quindi devi prendere i 12 mesi di fila se li vuoi pagare solo 8

Murdock79
15-06-2020, 09:13
Bene prepariamoci a 12 mesi di pausa :bua:

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

djmatrix619
15-06-2020, 09:53
Bene prepariamoci a 12 mesi di pausa :bua:

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

E di questo passo non sará neanche difficile. :D

PS = Che diavolo di telefono é il pocophone F1? lol

Ubro92
15-06-2020, 10:28
E di questo passo non sará neanche difficile. :D

PS = Che diavolo di telefono é il pocophone F1? lol

E' un best buy di qualche anno fa, ottimo soc da top gamma e prezzo da mid range.

Ghigi
22-06-2020, 17:31
Ok che magari sono alla frutta, ma 4 pagine per sospendere l'abbonamento (5 conferme in tutto) ? :rolleyes:

Darius_84
23-06-2020, 09:28
Ok che magari sono alla frutta, ma 4 pagine per sospendere l'abbonamento (5 conferme in tutto) ? :rolleyes:

Sei sicuro di voler sospendere?
Ti diamo un buono di X $, sei sicuro di voler sospendere?
Perderai tutti i bonus dell'essere iscritto, sei sicuro di voler sospendere?
Non preferiresti piuttosto due fustini di Dixan? [cit.]
:asd:

Cromwell
23-06-2020, 10:57

Sei sicuro di voler sospendere?
Ti diamo un buono di X $, sei sicuro di voler sospendere?
Perderai tutti i bonus dell'essere iscritto, sei sicuro di voler sospendere?
Non preferiresti piuttosto due fustini di Dixan? [cit.]
:asd:

E alle volte non basta ancora.
Mi è capitato in una sola occasione, andando a ricontrollare l'ultimo o penultimo giorno prima del pagamento automatico, di trovarmelo "spausato" (scusate il termine) nonostante avessi messo in pausa, con mail di ricevuta avvenuta pausa come prova. E mi sembra di non essere stato il solo a cui è capitata una cosa simile.
Quindi, anche dopo aver confermato N volte, andate a ricontrollare poco prima del pagamento, si sa mai...

Sheep85
24-06-2020, 06:34
Ciao,

scusate il leggero OT, ma se acquistassi un Humble Bundle (quello Codemaster ad esempio), poi ricevo una chiave per ogni gioco?

Visto che c'ü dentro F1 2018 , Dirt 4, Dirt Rally 2, etc etc, io mi terrei giusto un paio di giochi e gli altri li regalerei.

Grazie
Marco

itachi23
24-06-2020, 06:47
Ciao,

scusate il leggero OT, ma se acquistassi un Humble Bundle (quello Codemaster ad esempio), poi ricevo una chiave per ogni gioco?

Visto che c'ü dentro F1 2018 , Dirt 4, Dirt Rally 2, etc etc, io mi terrei giusto un paio di giochi e gli altri li regalerei.

Grazie
Marco

Si dovrebbero essere chiavi separate

Sheep85
24-06-2020, 06:48
Si dovrebbero essere chiavi separate

Grazie mille :friend:

Darius_84
24-06-2020, 08:22
In genere trovi una chiave unica solo quando i titoli sono parti di un pacchetto preconfezionato
Tipo il metro redux pack è una chiave unica che contiene metro 2033 e last light, oppure (se ricordo bene) la handsome collection di borderlands (2, presequel e DLC) dovrebbe essere una chiave unica.
Ma comunque in linea di massima sono quasi sempre chiavi separate (anche per i DLC, in se c'è gioco + X DLC sono una chiave per il gioco ed X chiavi per i DLC allegati)

Sheep85
24-06-2020, 08:47
In genere trovi una chiave unica solo quando i titoli sono parti di un pacchetto preconfezionato
Tipo il metro redux pack è una chiave unica che contiene metro 2033 e last light, oppure (se ricordo bene) la handsome collection di borderlands (2, presequel e DLC) dovrebbe essere una chiave unica.
Ma comunque in linea di massima sono quasi sempre chiavi separate (anche per i DLC, in se c'è gioco + X DLC sono una chiave per il gioco ed X chiavi per i DLC allegati)

Grazie mille anche a te! :)

Phoenix Fire
24-06-2020, 11:10

in realtà un tempo c'erano proprio delle chiavi "bundle" ma è qualche anno che credo non succeda più

fanfa
03-07-2020, 18:25
Altro mese da mettere in pausa ☹️

Penso sia il nono consecutivo 😄

razor820
03-07-2020, 18:27
Abbiamo sfiorato il ridicolo...
Tra L altro il gioco base era stato regalato tempo fa

Ghigi
03-07-2020, 18:40
Questo mese mi sa che sblocco. Quale gioco era stato dato in versione base ?

Io con Void Bastards, Railway Empire e Earthlock dovrei essere a posto.

Carlyle
03-07-2020, 18:46

Forse ti confondi con age of wonders 3.

djmatrix619
03-07-2020, 19:40

Ehh magari. Costa tantissimo. :asd:

Cromwell
03-07-2020, 20:01
Mamma mia!
Ogni mese che passa sempre più tentato di cancellare proprio e non più di mettere in pausa.
E se mai un mese (ma quando mai a sto punto) dovesse esserci qualcosa che mi interessa pagherò di più, chissene.
Comunque, pausa anche a sto mese; e sono 7 :rolleyes:

razor820
03-07-2020, 21:50
Ehh magari. Costa tantissimo. :asd:

Ahh mi Saro confuso con quella versione. Anche se poi per me sembrano tutti uguali

djmatrix619
03-07-2020, 22:11
Ahh mi Saro confuso con quella versione. Anche se poi per me sembrano tutti uguali

Lo sono molto, non solo per te.
Age of Wonders: Planetfall sta a Age of Wonders 3 (quello dato gratis), cosí come Civilization: Beyond Earth sta a Civilization V.

Spinoff... nati da serie riuscite (diciamo cosí in linea generale per non dilungarci) per tentare di aumentare le vendite. Alcuni li gradiscono, altri no.. c'est la vie. :)

Costa o non costa, a me dice meno di zero quel titolo, quindi lo ignoro bellamente.

fanfa
04-07-2020, 07:25
Mamma mia!

Ogni mese che passa sempre più tentato di cancellare proprio e non più di mettere in pausa.

E se mai un mese (ma quando mai a sto punto) dovesse esserci qualcosa che mi interessa pagherò di più, chissene.

Comunque, pausa anche a sto mese; e sono 7 :rolleyes:Anche io ci sto pensando seriamente 😄

Spider-Mans
04-07-2020, 17:29
attivato anche questo mese.. non mi sono perso un choice
non so che gusti avete :asd:

age of wonders planetfall da solo per me vale il prezzo da classic del choice (12 dollari) (costa 25 euro ora in saldo su steam)
strategico di grande spessore scifi

poi aggiungiamo la season one (che ocsta 30 euro e rotti su steam a saldo) di Battlestar galactica ottimo strategico che avevo in lista...

averli entrmabi a pochi euro...mica me li faccio scappare :D

aggiungiamo:
railway empire è un degno ered dell indimenticabile rail tycon 2 e sidmeier rail ...

poi se vi piacciono indie di qualita..void un occhiata la merita...

certo alcuni "indie" minori sono un po scarsucci sto mese..questo si.. vabbe steamtrades :D e via per titoli non interessanti

Ghigi
05-07-2020, 11:36
Ma hanno aggiunto il cash back sugli acquisti ? Sono ancora in "sospeso" e vedo un cash back in grigio, anche accanto a giochi già scontati. Solo per i non abbonati o cosa ?

djmatrix619
05-07-2020, 11:44
Ma hanno aggiunto il cash back sugli acquisti ? Sono ancora in "sospeso" e vedo un cash back in grigio, anche accanto a giochi già scontati. Solo per i non abbonati o cosa ?

C'é sempre stato. :)

Ghigi
05-07-2020, 12:30
Pensa te, son mille anni che pagopagopago.... :help:

Ghigi
07-07-2020, 19:30
Partita l'offerta cioccolatai: subbate per 1 anno e 12 dolla al pacco per tutti. Ciuf ! Ciuf !

fanfa
07-08-2020, 19:17
Altro mese di pausa? ☹️

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Carlyle
07-08-2020, 20:40
Il bundle di questo mese non è niente male.

djmatrix619
07-08-2020, 21:44
Ma siamo sempre li.. troppi pochi giochi che mi interesserebbero, e troppi giochi che finirei per comprare e dimenticare. :stordita: E vabbé...

doctor who ?
07-08-2020, 22:47
Pausato e mi ha dato un coupon da 4$ per restare, ho preso il coupon che scade a novembre ed ho pausato :asd:

Vampyr è molto bello ma lo ho già giocato sul pass microsoft, quello di cthulhu lo proverei volentieri insieme a qualche altro ma non giustificano il prezzo

fanfa
08-08-2020, 07:24
Pausato e mi ha dato un coupon da 4$ per restare, ho preso il coupon che scade a novembre ed ho pausato :asd:

Vampyr è molto bello ma lo ho già giocato sul pass microsoft, quello di cthulhu lo proverei volentieri insieme a qualche altro ma non giustificano il prezzoMa sei sicuro che facendo così il coupon sia sempre valido?

doctor who ?
08-08-2020, 08:06
Ma sei sicuro che facendo così il coupon sia sempre valido?

Si, già fatto in passato, rimane nella sezione coupon

fanfa
08-08-2020, 10:42
Si, già fatto in passato, rimane nella sezione coupon

Grazie,
ho provato a fare così anche io, magari il prossimo choice con 4 USD di sconto, quindi pagando il classic 8 USD, potrebbe valere la pena (ma ho dei forti dubbi viste le proposte degli ultimi mesi :D)

Spider-Mans
08-08-2020, 17:10
Il bundle di questo mese non è niente male.

preso per vampyr, wargroove e genesis alpha
il resto non mi interessava... (steamtrades xD)

fraussantin
10-08-2020, 08:28
preso per vampyr, wargroove e genesis alpha

il resto non mi interessava... (steamtrades xD)Raga purtroppo ho potuto postare solo oggi causa sospensione ,

Se mettete in pausa prima di acquistare da un buono da 4 dollari.
Praticamente mi sono tenuto vampyr e Clhutuu ( o come si chiama) a costo 0

Spider-Mans
10-08-2020, 08:35
Raga purtroppo ho potuto postare solo oggi causa sospensione ,

provero a farlo a settembre..dubito lo regalino il buono ogni mese che provi a disdire xD

fraussantin
10-08-2020, 08:40
provero a farlo a settembre..dubito lo regalino il buono ogni mese che provi a disdire xD

di solito lo da 2 volte l'anno max , ma da 2,3 dollari , questo mese era da 4 e me lo ha dato nonostante lo avessi già preso il mese scorso.

penso che sia una cosa un po generica per recuperare clienti

Arkhan74
10-08-2020, 10:53
Sì, lo ha proposto anche a me... Un offerta che non potevo rifiutare xD

Cromwell
10-08-2020, 14:36
Raga purtroppo ho potuto postare solo oggi causa sospensione ,

Lo ha dato anche a me il buono da 4 dollari :);
ho preferito però prendere questo monthly come suggerito nell'altro thread (attraverso il bundle Double Fine): 8€ per una quarantina di giochi. Tenuto Vampyr, Wargroove, Littel Big Workshop, Rad, Headlander tra i due bundle e il resto ha preso altre strade: ampiamente ripagato ciò che ho speso... e persino di più :stordita:
Il buono da 4 dollari lo conservo se dovesse servirmi per un prossimo choice.

djmatrix619
10-08-2020, 14:40
Uguale anche a me.

12$ - 4$ = 8$.. che convertito in sterline.. sono 6£.. é una RAPINA. :asd:

fraussantin
10-08-2020, 14:42
Lo ha dato anche a me il buono da 4 dollari :);
ho preferito però prendere questo monthly come suggerito nell'altro thread (attraverso il bundle Double Fine): 8€ per una quarantina di giochi. Tenuto Vampyr, Wargroove, Littel Big Workshop, Rad, Headlander tra i due bundle e il resto ha preso altre strade: ampiamente ripagato ciò che ho speso... e persino di più :stordita:
Il buono da 4 dollari lo conservo se dovesse servirmi per un prossimo choice.

si mi faceva fatica farmi un nuovo account , ammesso poi che gli andasse bene il solito account PP

cmq si è conveniente di sicuro

Rumpel92
11-08-2020, 21:17
Solo a me non hanno offerto niente?
Avrò saltato un paio di bundle in tutto da quando esiste, si vede che mi ritengono già cliente fedele:D

Ghigi
21-08-2020, 20:13
Ho preso anch'io lo sconto di 4 dolla. E' necessario essere un "sospensore seriale", io ero al mio (quasi) terzo "sospendo" consecutivo.

Windtears
26-08-2020, 14:00
Vampire: The Masquerade - Coteries of New York sarà nel prossimo choice:
https://gg.deals/bundle/vampire-the-masquerade-coteries-of-new-york-in-next-humble-choice-bundle/

djmatrix619
28-08-2020, 23:17
Cosa succede se si scelgono zero o meno di 12 scelte di giochi per il monthly (piano classic)?

fanfa
29-08-2020, 08:07
Cosa succede se si scelgono zero o meno di 12 scelte di giochi per il monthly (piano classic)?Che ci rimetti 😁, non li puoi tenere per il mese dopo

fraussantin
29-08-2020, 08:13
Che ci rimetti 😁, non li puoi tenere per il mese dopo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkMa sei sicuro?

Quando era monthly si poteva aspettare anche diversi mesi a meno che non ci fosse una chiara scadenza indicata sul gioco.

ChioSa
29-08-2020, 08:13
Succede che puoi fare le scelte anche dopo che é passato il mese

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

AlexAlex
29-08-2020, 08:47
Esatto, io ne ho diversi di mesi passati con alcuni giochi ancora da scegliere

djmatrix619
29-08-2020, 09:20
Si indipendentemente dal fatto che queste scelte possano essere usate solo per quel mese, o anche per i mesi successivi, non vedo l'utilitá della cosa, ed é questo che piú volevo sapere.

PERCHÉ? :O
Voi perché vi tenete le scelte? :fagiano:

AlexAlex
29-08-2020, 10:34
Solo perché al momento non mi interessavano quelli rimasti, roba che posso magari regalare se sento qualcuno che cerca proprio uno di quelli o boh...

djmatrix619
29-08-2020, 10:41
Solo perché al momento non mi interessavano quelli rimasti, roba che posso magari regalare se sento qualcuno che cerca proprio uno di quelli o boh...

Ahhh ho capito...... okay dai. Grazie.

Quindi appare come una funzionalitá fantasmagoricamente buona, ma in realtá é una cosetta. :D

fanfa
31-08-2020, 07:32
Ah ok, io dicevo che non li puoi accumulare per i choice seguenti

The Void
31-08-2020, 13:58
Non ho mai capito dove vedere la lista dei nuovi bundle, sarò stupido io? mmmmm no, è il sito che è fatto male (cit).

Ma una lista dei giochi di settembre dove si può vedere?

Uno va su Choice e vede 12 giochi(probabilmente Agosto), tanta fuffa pubblicitaria, il tasto abbonati e sotto altra fuffa, la gente intanto parla di come sono belli i giochi di Settembre.... e dove sono esposti i giochi di Settembre?

Carlyle
31-08-2020, 14:00
Non ho mai capito dove vedere la lista dei nuovi bundle, sarò stupido io? mmmmm no, è il sito che è fatto male (cit).

Per ora ci sono quelli del mese di Agosto.

Per i giochi di Settembre se ne parla venerdì.

Vincenzo77
31-08-2020, 15:47

Uno va su Choice e vede 12 giochi(probabilmente Agosto), tanta fuffa pubblicitaria, il tasto abbonati e sotto altra fuffa, la gente intanto parla di come sono belli i giochi di Settembre.... e dove sono esposti i giochi di Settembre?

Guarda che il sistema è cambiato, prima mostravano 3 giochi e gli altri erano nascosti, ora il bundle è in chiaro, se sei interessato ai giochi di agosto lo puoi ancora comprare, sennò aspetti quello di settembre e avrai un mese circa di tempo per acqustarlo.

fraussantin
04-09-2020, 18:06
Non male , strange Brigade e Caterina li voglio provare.

Il resto andrà alla gogna .. su ST

Il pass di Microsoft mi sa che aspetta xD

djmatrix619
04-09-2020, 18:13
https://i.imgur.com/7IlH0bX.png

Nigg
04-09-2020, 21:34
Ciao, mi sono abbonato anche io il mese scorso.
Una domanda ma c'è la possibilità di scambiare/cedere/regalare le key?

E poi perchè ti fanno scegliere uno ad uno i 12 giochi e non tutti insieme, c'è qualche altro motivo dietro?

Grazie

fraussantin
04-09-2020, 21:52
Ciao, mi sono abbonato anche io il mese scorso.
Una domanda ma c'è la possibilità di scambiare/cedere/regalare le key?

E poi perchè ti fanno scegliere uno ad uno i 12 giochi e non tutti insieme, c'è qualche altro motivo dietro?

Grazie

qui non si puo fare è vietato dal regolamento del forum , ma si è possibile farlo con l'apposito link e ci sono siti appositi per scambi.

l'unica cosa , mi hanno appena detto in privato che humble sta limitando il trading e ha cancellato interi lotti di keys riscattate dai traders più famosi.

Max_R
05-09-2020, 09:02
Non male , strange Brigade e Caterina li voglio provare.

Il resto andrà alla gogna .. su ST

Il pass di Microsoft mi sa che aspetta xD

imho ennesimo sottotono
Strange Brigate sarà anche divertente in coop, ma è un giochino caciarone e nulla più. Dico "purtroppo" perché un bel gioco d'avventura lo gradisco sempre.
Caterina è già stato in bundle se non ricordo male, ed è "oldgame" ormai per chi ha le console.
L'unico che vorrei provare semmai è Occupation.
Il resto non lo commento nemmeno.