PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

miriddin
21-08-2017, 09:46
Io l'ho appena preordinata!
Anche su Microsoft Store l'addebito avviene all'atto della spedizione e c'è di buono che l'ho in parte pagata con il mio credito dei Rewards.
Per la mia XBox One del Day One non ho problemi: la passo a mio nipote così condivido ed eredita anche un centinaio di giochi.
L'unico problema é che vorrei conservare il Kinect e mi seccherebbe dover comprare l'adattatore e perdere una porta USB visto che mi sembra che la X ne abbia solo due!

torgianf
21-08-2017, 10:01
Dai è bellissima :D

come non quotare :D

torgianf
21-08-2017, 10:02
E quella di GS sarebbe una "promozione"? La One S da 1Tb la valutano 150 euro con 2 giochi, quindi di fatto 130€ se va bene.
Follia pura.
La Xbox One S 2Tb la vendo a 200€ dove mi pare...

per vendere una one s da 2 tb ci ho messo un mese e neanche voglio pensare a quante email o messaggi di binbominkia ho ricevuto.......

miriddin
21-08-2017, 10:05
Sto provando a contattare Microsoft per vedere se per caso forniscono anche in questo caso l'adattatore gratuitamente: possibile che non ci sia un indirizzo email a cui contattarli!?
Se qualcuno lo avesse mi farebbe un favore, grazie!

Swampo
21-08-2017, 10:08
per vendere una one s da 2 tb ci ho messo un mese e neanche voglio pensare a quante email o messaggi di binbominkia ho ricevuto.......

Quello è normale dai. Se mi fanno 250€ come la ps4 PRO la do dentro, se no cerco di venderla a parte. Pomeriggio chiedo e vediamo un po' che mi dicono.

ilbarabba
21-08-2017, 10:31
Dopo "Minecraft è il più brutto gioco della storia", possiamo chiudere il forum, manco ci meritiamo di avere videogiochi.

Nonostante il 99% delle volte io non sia d'accordo con te questa volta non posso che non quotare.
Minecraft è un brutto gioco lo può scrivere soltanto o chi non sa cosa sia o un ragazzino di quelli che giocano i film interattivi tutta grafica di Sony.

-Vale-
21-08-2017, 12:35

Dipende a quanto la vendi :D

-Vale-
21-08-2017, 12:40
Nonostante il 99% delle volte io non sia d'accordo con te questa volta non posso che non quotare.
Minecraft è un brutto gioco lo può scrivere soltanto o chi non sa cosa sia o un ragazzino di quelli che giocano i film interattivi tutta grafica di Sony.

O chi gioca a cod o battlefield a difficolta veterano e gia a vedere quei cubi sulla copertina del gioco gli viene il vomito :D

-Vale-
21-08-2017, 12:41
Quello è normale dai. Se mi fanno 250€ come la ps4 PRO la do dentro, se no cerco di venderla a parte. Pomeriggio chiedo e vediamo un po' che mi dicono.

Ti diranno che hanno i magazini pieni di xbox one e che il prezzo della valutazione è 150 euro e ci stiamo rimettendo

Comunque penso di provare a venderla per i fatti miei considerando che vogliono 100 euro di anticipo :sofico:

[?]
21-08-2017, 12:44
Oppure ha altri gusti? No eh...
Per me GTA è una serie che fa veramente cacare, mentre adoro Dark Souls o Bloodborne, gioco a Destiny e Overwatch, ma non per questo mi sento "inferiore" alla massa, semplicemente ognuno ha i suoi gusti i il diritto di dire che un gioco è brutto.

P.S. Per me Minecraft è una grandissima cacata :asd:

Nhirlathothep
21-08-2017, 13:16
io ho preso la xbox 360, la xbox one one e prenderò la xbox one X perchè:

- ho acquistato/avuto con GWG praticamente ogni gioco uscito per xbox 360 e ne ho giocati solo 4
- ho acquistato ogni gioco bello uscito per xbox one e non lo ho mai nemmeno installato (erano in forte sconto e non ho resistito, ne ho veramente tantissimi, anche doppioni con il pc)

quindi ho ancora da giocare tutti i giochi dell' xbox 360 e del one e se sarà possibile mi giocherò tutto sul X.

una domanda: i miei giochi per XBOX ONE . potrò giocarli su XBOX X a risoluzione maggiore ?

Swampo
21-08-2017, 13:24
Ti diranno che hanno i magazini pieni di xbox one e che il prezzo della valutazione è 150 euro e ci stiamo rimettendo

Comunque penso di provare a venderla per i fatti miei considerando che vogliono 100 euro di anticipo :sofico:

Me da gamestop hanno chiesto 0 di anticipo con la carta level 3, e sopra c'è scritto info clienti X (non so cosa voglia dire precisamente) ma mi ha assicurato che è la prenotazione per la One X project scorpione di andar lì con url biglietto il giorno del ritiro. Comunque della 2 TB non sa nulla nessuno, a me hanno detto che valeva come la 1 TB e poi ti aggiungevano qualcosa per lo stand e la capienza dell'hard disk. Staremo a vedere!

gospel
21-08-2017, 13:34
Me da gamestop hanno chiesto 0 di anticipo con la carta level 3, e sopra c'è scritto info clienti X (non so cosa voglia dire precisamente) ma mi ha assicurato che è la prenotazione per la One X project scorpione di andar lì con url biglietto il giorno del ritiro. Comunque della 2 TB non sa nulla nessuno, a me hanno detto che valeva come la 1 TB e poi ti aggiungevano qualcosa per lo stand e la capienza dell'hard disk. Staremo a vedere!

la caparra è obbligatoria per avere la prenotazione..comunque fai in fretta a vedere se hai la prenotazione attiva..basta che ti logghi sul sito e vedi se nei tuoi ordini compare :)

megamitch
21-08-2017, 13:46
io ho preso la xbox 360, la xbox one one e prenderò la xbox one X perchè:

- ho acquistato/avuto con GWG praticamente ogni gioco uscito per xbox 360 e ne ho giocati solo 4
- ho acquistato ogni gioco bello uscito per xbox one e non lo ho mai nemmeno installato (erano in forte sconto e non ho resistito, ne ho veramente tantissimi, anche doppioni con il pc)

quindi ho ancora da giocare tutti i giochi dell' xbox 360 e del one e se sarà possibile mi giocherò tutto sul X.

una domanda: i miei giochi per XBOX ONE . potrò giocarli su XBOX X a risoluzione maggiore ? Se non ci giochi mai secondo me butti i soldi. Soprattutto per il discorso dei giochi della 360, credo che Quelli andranno uguale.

A me la One S sembra una buona console.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Nightingale
21-08-2017, 13:47
Ciao ragazzi,

su amazon.it direi che adesso è prenotabile:

Xbox One X Project Scorpio Edition Console, 1 TB
di Microsoft

Prezzo: EUR 499,99 Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime Dettagli

Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Prenotazione al prezzo minimo garantito 1 Promozione/i

Data di uscita: 7 novembre 2017.

GoFoxes
21-08-2017, 13:55
;44960381']Oppure ha altri gusti? No eh...
Per me GTA è una serie che fa veramente cacare, mentre adoro Dark Souls o Bloodborne, gioco a Destiny e Overwatch, ma non per questo mi sento "inferiore" alla massa, semplicemente ognuno ha i suoi gusti i il diritto di dire che un gioco è brutto.

P.S. Per me Minecraft è una grandissima cacata :asd:

Un conto è esprimere gusti, per me No Man's Sky è il miglior gioco di tutti i tempi (e non scherzo), un conto è sentenziare.

Minecraft poi può non piacere per l'aspetto visivo, e vi vorrei vedere a svilupparlo da soli in java, ma sotto l'aspetto del gameplay è stato il gioco più importante e influente dai tempi di Halo, per non citare Doom.

oniac
21-08-2017, 14:07
Ciao ragazzi,

su amazon.it direi che adesso è prenotabile:

Xbox One X Project Scorpio Edition Console, 1 TB
di Microsoft

Prezzo: EUR 499,99 Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime Dettagli

Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Prenotazione al prezzo minimo garantito 1 Promozione/i

Data di uscita: 7 novembre 2017.Nonostante abbia il preordine della prima ora (che Amazon continua a darmi solo con un generico Xbox One X), ho fatto il preordine anche di questa edizione, in attesa di annullarne una a seconda della convenienza

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Swampo
21-08-2017, 14:13
la caparra è obbligatoria per avere la prenotazione..comunque fai in fretta a vedere se hai la prenotazione attiva..basta che ti logghi sul sito e vedi se nei tuoi ordini compare :)

Mi sono loggato ma non vedo nulla. L'ho fatto oggi magari non è aggiornato. Quando ricapito li comunque chiedo bene per sicurezza.

[?]
21-08-2017, 14:27
Un conto è esprimere gusti, per me No Man's Sky è il miglior gioco di tutti i tempi (e non scherzo), un conto è sentenziare.

Minecraft poi può non piacere per l'aspetto visivo, e vi vorrei vedere a svilupparlo da soli in java, ma sotto l'aspetto del gameplay è stato il gioco più importante e influente dai tempi di Halo, per non citare Doom.

Minecraft può non piacere per l'aspetto visivo e per altri 1000 motivi, ognuno ha i suoi gusti.

gospel
21-08-2017, 14:50
Mi sono loggato ma non vedo nulla. L'ho fatto oggi magari non è aggiornato. Quando ricapito li comunque chiedo bene per sicurezza.

si aggiorna in 24 ore solitamente..ricordati che devi andare nel tab "transazioni in negozio" per vedere le varie prenotazioni fatte al punto vendita :)

torgianf
21-08-2017, 15:13
Dipende a quanto la vendi :D

200 inclusi 5 giochi, tra cui gow4 e battlefield 1, più di 3 o 4 mesi fa

-Vale-
21-08-2017, 15:21

Sul sito ce scritto che vogliono 100 euro per il ritiro in negozio , forse è solo la politica del sito web ,io l anno scorso per la ps4 pro avevo dato 30 euro

Probabile che fa fede la prenotazione poi uno puo saldare prima o solo alla consegna

-Vale-
21-08-2017, 15:24

200 inclusi 5 giochi, tra cui gow4 e battlefield 1, più di 3 o 4 mesi fa

Prezzo onesto per una 2 tb

Quando sará il momento provo a mettere la mia one s 1tb a 200 trattabili , se trovo l interessato bene altrimenti come ultima spiaggia gamestop:)

Rumpelstiltskin
21-08-2017, 17:36
Prenotata sull'ammazzzonia.

Però ad essere sincero non è che sia tutto questo gran chè la versione ipper powah..!

Swampo
21-08-2017, 23:51
Sul sito ce scritto che vogliono 100 euro per il ritiro in negozio , forse è solo la politica del sito web ,io l anno scorso per la ps4 pro avevo dato 30 euro

Probabile che fa fede la prenotazione poi uno puo saldare prima o solo alla consegna

Infatti pensavo anche io che ci volesse la caparra, però mi ha detto che avendo la lv3 card potevo anche non darlo. Magari domani ripasso e chiedo bene se c’è qualcun altro, anche a me sembra strano. Per la One S avevo lasciato 30/40€ di caparra.

devil_mcry
22-08-2017, 07:38
https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/ (https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1503383840&sr=1-2&keywords=xbox+one+x&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=99bf99378a318f68bdd485df3fc46225)

già esaurita :O?

Swampo
22-08-2017, 07:58
si aggiorna in 24 ore solitamente..ricordati che devi andare nel tab "transazioni in negozio" per vedere le varie prenotazioni fatte al punto vendita :)

Ok ora si è aggiornato e compare la transazione per 0 euro però la dicitura rimane sempre questa fantomatica info clienti X.. chiederò maggiori lumi! Intanto l’ho prenotata anche su Amazon per non rischiare!

-Vale-
22-08-2017, 08:27
https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/ (https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/ref=as_li_ss_tl?s=videogames&ie=UTF8&qid=1503383840&sr=1-2&keywords=xbox+one+x&linkCode=ll1&tag=bricoberta-21&linkId=99bf99378a318f68bdd485df3fc46225)

Io sto riflettendo se prenderla o no , anche vendendo la one s la cifra da aggiungere non è certo bassa a questo giro gamestop non conviene ... bho considerando che su 20 ore di gioco 19 sono su ps4 aspetto settembre e vediamo come gira

devil_mcry
22-08-2017, 08:32
Io sto riflettendo se prenderla o no , anche vendendo la one s la cifra da aggiungere non è certo bassa a questo giro gamestop non conviene ... bho considerando che su 20 ore di gioco 19 sono su ps4 aspetto settembre e vediamo come gira

Non lo so, io con il PC attaccato alla TV la prenderei più per sfizio che altro. Boh

momo80
22-08-2017, 08:43
preordinata su amazon la project scorpio edition, non ho saputo resistere....il pc l'ho accantonato da un pò e la mia 980ti non ho intenzione di cambiarla per i prossimi anni....diciamo che poter giocare sul 55b6v in salotto ai multipiattaforma nel miglior modo possibile mi ha spinto a fare il preorder

megamitch
22-08-2017, 09:10
Capisco perché è andata esaurita, metà della gente su questo forum dichiara di averne preordinate 2 "per sicurezza" ? Per sicurezza di cosa onestamente non saprei.

Meritereste che vi venissero addebitate entrambe.

Posso pensare di capire la smania di averla prima degli altri (ma fino ad un certo punto) ma così è esagerato, togliere la possibilità ad un altro di ordinarla e incasinare la vita alle aziende, per cosa ? Bah, esagerati

GoFoxes
22-08-2017, 09:12
In effetti :rolleyes:

[?]
22-08-2017, 09:38
Va esaurita perchè Amazon mette a scaglioni piccole quantità, l'ha sempre fatto come anche per Switch... inutile spiegare il perchè.

fireradeon
22-08-2017, 10:09
Dopo "Minecraft è il più brutto gioco della storia", possiamo chiudere il forum, manco ci meritiamo di avere videogiochi.

O chi gioca a cod o battlefield a difficolta veterano e gia a vedere quei cubi sulla copertina del gioco gli viene il vomito :D

Non pensavo di scatenare un putiferio. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, per me Minecraft è orrore allo stato puro e non è per la grafica visto che io giocavo a Ultima Unerdworld e company che erano, se possibile, ancora più cubettosi. Il gioco lo conosco e l'ho visto in più occasioni ma è un orrore per me.

oniac
22-08-2017, 10:33
Capisco perché è andata esaurita, metà della gente su questo forum dichiara di averne preordinate 2 "per sicurezza" ? Per sicurezza di cosa onestamente non saprei.

Meritereste che vi venissero addebitate entrambe.

Posso pensare di capire la smania di averla prima degli altri (ma fino ad un certo punto) ma così è esagerato, togliere la possibilità ad un altro di ordinarla e incasinare la vita alle aziende, per cosa ? Bah, esagerati

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando TapatalkIo avevo (notare il passato) preordinato ieri la project scorpio perché il mio ordine di giugno riportava ancora la semplice dicitura Xbox One X e basta. Poi Amazon ha aggiornato la pagina e permette ora di scegliere tra le due, per cui il preordine di ieri l'ho annullato. Questo nel mio caso.

gimmy74
22-08-2017, 11:32
Anch'io non capisco tutta questa smania del preordine di una console che è cara, per pochi e priva di una lineup di partenza.

L'unico motivo giustificato che trovo è per le persone che hanno una tv 55 4k HDR e si trovano senza alcuna console.

Per chi è ancora sui 42-44 con FHD senza HDR (per scelta o per esigenza nulla cambia) non c'è alcun motivo di correre, piuttosto bisogna avere pazienza e aspettare che tra un anno cali il prezzo sia dei TV 4k che della ONE X.

-Vale-
22-08-2017, 11:42
Anch'io non capisco tutta questa smania del preordine di una console che è cara, per pochi e priva di una lineup di partenza.

L'unico motivo giustificato che trovo è per le persone che hanno una tv 55 4k HDR e si trovano senza alcuna console.

Per chi è ancora sui 42-44 con FHD senza HDR (per scelta o per esigenza nulla cambia) non c'è alcun motivo di correre, piuttosto bisogna avere pazienza e aspettare che tra un anno cali il prezzo sia dei TV 4k che della ONE X.

Piu che altro la domanda che mi sta facendo è , vale la pena spendere 300/350 euro oltre i 200/150 euro che ricavo dalla vendita della one s per poi usarla per l unica esclusiva che mi interessa (forza motorsport 7)

Microsoft al lancio ha sempre inculato i consumer (lancio xbox kinect 499 ) lancio xbox elite ( 499) lancio xbox one s 399 per un disco lento da 2tb e la pedana che non a tutti serve

megamitch
22-08-2017, 12:12
È abbastanza noto che al lancio i prezzi siano alti. Già per Natale si potrebbe trovare qualche offerta.

La smania da acquisti è sempre controproducente per il portafoglio. Soprattutto se uno ha già un'altra console.

Non è che perché adesso esce la X la normale o la S diventano una schifezza

Io ho preso la S a maggio a poco più di 200 euro nuova, ero incuriosito dalla X ma leggendo che il prezzo sarebbe stato elevato ho preferito evitare. Sarà che non sono il target di riferimento per questo tipo di console.

Se più avanti scenderà di prezzo sensibilmente ci ragionerò.

Parlando della console, mi preoccupa un po' il tema 4k. Sono un fan del Digital download , ho una fibra 30mega a casa, se già oggi Battlefield 1 mi ha scaricato 60gb quanto sarà l'equivalente in 4k? 300gb ?

Yngwie74
22-08-2017, 12:27
Piu che altro la domanda che mi sta facendo è , vale la pena spendere 300/350 euro oltre i 200/150 euro che ricavo dalla vendita della one s per poi usarla per l unica esclusiva che mi interessa (forza motorsport 7)

Prima hai affermato che su venti titoli ne giochi 19 su Ps4 e 1 su One: beh, se questi 20 titoli sono costituiti da esclusive penso che tu ti sia gia' dato la risposta.
Se invece una buona fetta sono costituiti da multipiattaforma, la questione potrebbe essere diversa e potrebbero entrare in gioco l'ergonomia del pad, la solidita' del Live ed il fatto che sulla One X dovrebbero girare meglio che sulla controparte sony.

Se tu guardi Nintendo e Sony hanno esclusive e giochi solo per loro, mentre Microsoft adesso che ha lo store su Win10, un'ipotetica esclusiva potresti trovartela anche su PC...
Oltretutto, come ho scritto prima, è quella che ha sempre avuto meno esclusive...

La differenza sta tutta li, comprarla per le esclusive non ha senso, perche' non ne ha. Pero' il mercato non e' costituito solo da esclusive, anzi...

-Vale-
22-08-2017, 12:47
Prima hai affermato che su venti titoli ne giochi 19 su Ps4 e 1 su One: beh, se questi 20 titoli sono costituiti da esclusive penso che tu ti sia gia' dato la risposta.
Se invece una buona fetta sono costituiti da multipiattaforma, la questione potrebbe essere diversa e potrebbero entrare in gioco l'ergonomia del pad, la solidita' del Live ed il fatto che sulla One X dovrebbero girare meglio che sulla controparte sony.

La differenza sta tutta li, comprarla per le esclusive non ha senso, perche' non ne ha. Pero' il mercato non e' costituito solo da esclusive, anzi...

Non ho scritto titoli ma ore di gioco , sulla one sto giocando solo a forza horizon 3 e devo ancora trovare la voglia di finire gear of war 4 , ho giocato tre volte a quantum break titolo spettacolare per me
Considera che ho anche due one una fat e una S

Si è vero che sui multipiattaforma ci sarebbe un miglioramento ma ho comunque la Ps4 pro che per ora proprio schifo non fa

Diciamo che come il VR l idea di dover spendere oltre 300 euro mi blocca :mc:

megamitch
22-08-2017, 13:02
Non ho scritto titoli ma ore di gioco , sulla one sto giocando solo a forza horizon 3 e devo ancora trovare la voglia di finire gear of war 4 , ho giocato tre volte a quantum break titolo spettacolare per me
Considera che ho anche due one una fat e una S

Si è vero che sui multipiattaforma ci sarebbe un miglioramento ma ho comunque la Ps4 pro che per ora proprio schifo non fa

Diciamo che come il VR l idea di dover spendere oltre 300 euro mi blocca :mc:Fossero anche ore di gioco, se giochi per il 5% del tuo tempo su Xbox già non capisco perché tu ne abbia 2, comprare pure la X sarebbe proprio buttare i soldi. Anche perché la One S non fa schifo come console.

Poi vedi tu eh, ma di motivi razionali non ne vedo nessuno. Sulla "smania" di acquisto non giudico, faccio solo considerazioni pratiche.

torgianf
22-08-2017, 13:22

l' alternativa e' giocarsi monnezzone gt sport su pleistescion...... anche no :asd:

torgianf
22-08-2017, 13:45
Ci sono anche Project Cars 2 e Assetto corsa, mica solo GT :D

ovviamente su pro li ho tutti e 2, ma forza motorsport e' un altra cosa, tutt' altro genere, l' unico che gli assomiglia e' monnezzone gran turismo, ma alla lontana :asd:

ilbarabba
22-08-2017, 14:34
Non pensavo di scatenare un putiferio. Alla fine ognuno ha i suoi gusti, per me Minecraft è orrore allo stato puro e non è per la grafica visto che io giocavo a Ultima Unerdworld e company che erano, se possibile, ancora più cubettosi. Il gioco lo conosco e l'ho visto in più occasioni ma è un orrore per me.

Cristo, scrivilo subito che non sai di cosa cazzo stai parlando che evitiamo di perdere tempo tutti.

ilbarabba
22-08-2017, 14:39
Secondo me conviene aspettare che esca e vedere come andrà, eventuali problemi di gioventù, ma soprattutto i giochi che ci saranno...

Per dirti la Xbox One S ha meno esclusive della Switch che è uscita da 5 mesi...

Non ho mai capito perché tutta questa fretta di avere le cose al day one...

Perché cambi scheda video? Per giocare in modo migliore i giochi.
Quindi chi compra la One X vorrà giocare ai suoi giochi con una grafica ed un frame rate migliore.
Lo si fa su PC da 20 anni e non possiamo farlo su console?

Chi ha preso la PRO ed aveva la PS4 perché lo ha fatto? Per sport?

E poi basta con questa bufala delle esclusive.
Le cagasse qualcuno venderebbero un botto e invece la più venduta su PS4 è stata UC4 ma solo contando le copie in bundle è riuscita ad entrare nella TOP 15.

Chi fa vendere le console, chi fa i numeri, che sia Sony oggi o Microsoft nella passata generazione, lo fa con i multipiatta e se oggi li vuoi giocare al meglio o ti compri un pc o con i soldi di una vga di fascia media prendi una One X.

Io non compro One X ne tantomeno PRO però cazzo mi fate alterare ogni volta che tirate fuori la cazzata delle esclusive per giustificare il vostro acquisto da tifoso di calcio.

Nhirlathothep
22-08-2017, 15:28
secondo me

se l' xbox X permetterà di giocare i propri giochi della one a risoluzione maggiore, non ha bisogno di esclusive per essere un acquisto obbligato.
seriamente, per 500e cosa si vuole di più (e ha anche un ottimo form factor rispetto a one)

ilbarabba
22-08-2017, 15:37
Se non sai discutere e porti in maniera adeguata potresti anche evitare di scrivere in un forum pubblico, e non mi pare di aver scritto come "tifoso"...

PC e console sono due mondi differenti...

Con un PC hai molte impostazioni grafiche, e se cambi la scheda video magari invece di fare 30 fps in 1440p ne potresti fare 60 sempre alla stessa risoluzione...

Per console è diverso, ed essendo l'hardware quello che è, se con un gioco magari fai 60 fps a 1080p, difficilmente avrai 60fps anche a 4k, a meno di non abbassare dettagli grafici, quindi non sono la stessa cosa...

E' quello che è successa con i giochi della Pro, e dovresti informarti bene prima di partire in quarta, anche perché mi pare che qui si stia discutendo tra persone civili senza attaccare nessuno...

Leggendo il tuo post ho provato tenerezza.
Ti abbraccio forte.

-Vale-
22-08-2017, 15:47
l' alternativa e' giocarsi monnezzone gt sport su pleistescion...... anche no :asd:

Non è ancora uscito a parte la beta chiusa (alle quale ho partecipato) quindi aspetto a dare giudizi ,il 6 non era male .... forse hanno voluto mettere troppa carne al fuoco su una console a fine cariera

Forza fin dal primo sulla xbox originale mi è sempre piaciuto (a parte il 5 che era un po una grande demo )

Forza horizon ottimo passatempo peccato per i 30fps , magari sulla one X riescono a tirare fuori i 60

devil_mcry
22-08-2017, 15:51
Bah io penso che lo prenderò. Sia su FM7 che GTSport ma boh credo più nel primo che nel secondo

-Vale-
22-08-2017, 15:53
Ci sono anche Project Cars 2 e Assetto corsa, mica solo GT :D

PC e AC sono molto piu simulativi rispetto a forza e granturismo

Project cars mi piace molto , graficamente superiore su ps4 e ha un ottimo dettaglio anche sonoro delle auto

Assetto corsa sono stato uno dei primi a pagare early access su steam , mezza delusione buono solo per fare giri a tempo sulle varie piste

-Vale-
22-08-2017, 15:54
Bah io penso che lo prenderò. Sia su FM7 che GTSport ma boh credo più nel primo che nel secondo

Tu ormai hai detto che compri 50 xbox one minercraft (o come si chiama) :sofico:

devil_mcry
22-08-2017, 15:57
Tu ormai hai detto che compri 50 xbox one minercraft (o come si chiama) :sofico:

Quella se me la passa la ragazza è mia sicuro :D Come il new 3ds snes edition

Bruce Deluxe
22-08-2017, 16:05
Quella se me la passa la ragazza è mia sicuro :D Come il new 3ds snes edition

Non scordarti il pad rosa eh! :sofico:

https://img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net/cms/api/am/imageFileData/RE1CSJ1?ver=8c0d&q=90&m=6&h=450&w=800&b=%23FFFFFFFF&l=f&o=t

devil_mcry
22-08-2017, 16:09
https://www.youtube.com/watch?v=W9Lu06CFf5g

devil_mcry
22-08-2017, 16:32

E' disponibile :sofico:

Vyman
22-08-2017, 17:39
Io non compro One X ne tantomeno PRO

Quindi cosa ci fai nella sezione console? :confused:

Swampo
22-08-2017, 19:25
Ho chiamato il servizio clienti gamestop e alla fine sono arrivato a una risposta definitiva:

Lo scontrino che mi avevano dato ieri con scritto “info clienti X” non vale niente, vale solo se lasci la caparra di 100€ (obbligatori minimo 100€) e infatti ti rilasciano uno scontrino con scritto cosa hai prenotato (Xbox One X project scorpio) infatti oggi mi hanno rilasciato quello giusto ed ora la prenotazione è veritiera. Perciò se vi dicono di stare tranquilli con lo scontrino “info clienti X” non ascoltateli!

Per la Xbox One S da 2 TB pare sarà valutata come la 1 TB perciò mi sa che la venderò a parte per farci qualcosa in più e senza dar dentro giochi!

-Vale-
22-08-2017, 21:35
Ho chiamato il servizio clienti gamestop e alla fine sono arrivato a una risposta definitiva:

Lo scontrino che mi avevano dato ieri con scritto “info clienti X” non vale niente, vale solo se lasci la caparra di 100€ (obbligatori minimo 100€) e infatti ti rilasciano uno scontrino con scritto cosa hai prenotato (Xbox One X project scorpio) infatti oggi mi hanno rilasciato quello giusto ed ora la prenotazione è veritiera. Perciò se vi dicono di stare tranquilli con lo scontrino “info clienti X” non ascoltateli!

Per la Xbox One S da 2 TB pare sarà valutata come la 1 TB perciò mi sa che la venderò a parte per farci qualcosa in più e senza dar dentro giochi!

Scusa a sto punto prenotala su amazon , perche dare 100 euro a gamestop

fireradeon
22-08-2017, 22:45
Intanto la console è già esaurita in alcuni dei negozi USA e UK. Meno male che costava troppo e che non ha esclusive etc.

https://games.hdblog.it/2017/08/22/Xbox-One-X-Project-Scorpio-esaurita-UK-USA/

fireradeon
22-08-2017, 22:47
Cristo, scrivilo subito che non sai di cosa cazzo stai parlando che evitiamo di perdere tempo tutti.

Scusa se non sono intelligente e saggio come te. Ci vuole la laurea per capire Minecraft ma io ho fatto solo l'asilo e non capisco certe cose, mi devi scusare.

fireradeon
22-08-2017, 23:15
Ma la gente compra a priori perché è la novità, e succede con ogni cosa; solo i più saggi attendono per non lamentarsi poi di eventuali problematiche :D :D

Vedremo se manterranno le promesse sulle prestazioni più che altro...

E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?

megamitch
23-08-2017, 00:01
E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?È chiaramente un acquisto impulsivo. Non dico che abbiate fatto male, ma la "necessità" di averla il primo giorno e tutti gli sbattimenti di telefonare ai vari negozi che leggo qui denotano un po' di "dipendenza" ( non mi viene un termine migliore) da queste cose.

Non è che se non le prendete il primo giorno poi finiscono ! Detto che quasi tutti in questo thread avranno già la Xbox....

Swampo
23-08-2017, 01:00
Scusa a sto punto prenotala su amazon , perche dare 100 euro a gamestop

Per il semplice motivo di poter dare dentro la mia console dato che non ho la sicurezza di riuscire a venderla prima, tanto se tolgo la prenotazione mi ridanno indietro i soldi con la stessa modalità con cui li ho dati io, quindi niente buoni gamestop, ma contanti (e questo c’è scritto sullo scontrino quindi non possono non farlo).

-Vale-
23-08-2017, 04:55
Per il semplice motivo di poter dare dentro la mia console dato che non ho la sicurezza di riuscire a venderla prima, tanto se tolgo la prenotazione mi ridanno indietro i soldi con la stessa modalità con cui li ho dati io, quindi niente buoni gamestop, ma contanti (e questo c’è scritto sullo scontrino quindi non possono non farlo).

Una one s a 130 euro la vendi facilmente :)

pippomostarda
23-08-2017, 06:38
Intanto la console è già esaurita in alcuni dei negozi USA e UK. Meno male che costava troppo e che non ha esclusive etc.

https://games.hdblog.it/2017/08/22/Xbox-One-X-Project-Scorpio-esaurita-UK-USA/

Ma si parla dell'edizione limitata "project scorpio", non della X in generale, visto che Amazon non ha iniziato i preordini...

trvdario
23-08-2017, 07:32
E perchè mai? C'è chi le cose le valuta pure prima di comprare, allora quelli della Switch sono tutti dei matti assatanati?

Su un forum di "tecnologia" nella sezione consolle è normale trovare gente che ha già fatto il preordine(tra l'altro è gratis quindi...) mi stupirei del contrario piuttosto...:O

lukesh
23-08-2017, 09:57
Ma si parla dell'edizione limitata "project scorpio", non della X in generale, visto che Amazon non ha iniziato i preordini...

esatto e gran parte di quelle esaurite le trovi su ebay dai soliti furboni :rolleyes:

oniac
23-08-2017, 10:08
Sulle eventuali problematiche di tipo hardware potrei anche essere d'accordo (ancora ci si ricorda della maledizione RROD) seppure M$ ha dimostrato che quando ci si mette a fare le cose in modo serio, le sa fare. Questo è uno dei casi.
Acquisto compulsivo? Oddio, se di compulsivo e "rischioso" vogliamo parlare, si tratta solo sui nuovi titoli (e sappiamo benissimo che anche in questo caso non è così) perché mai come in questo caso nella storia delle console si è visto un tale supporto ai titoli già esistenti e la retrocompatibilità.
Definite meglio "compulsivo"

fireradeon
23-08-2017, 12:03
È chiaramente un acquisto impulsivo. Non dico che abbiate fatto male, ma la "necessità" di averla il primo giorno e tutti gli sbattimenti di telefonare ai vari negozi che leggo qui denotano un po' di "dipendenza" ( non mi viene un termine migliore) da queste cose.

Non è che se non le prendete il primo giorno poi finiscono ! Detto che quasi tutti in questo thread avranno già la Xbox....

Ma quando mai, io ho già 2 giochi pronti appena uscirà da giocare sula xbox one x (gears of war 4 che non ho giocato per giocarlo lì e assassin's creeed origin). Se avessi letto bene io ho scelto di abbandonare il pc per il single player e passare alle console perchè stanco di buttare soldi su hw costosissimo per avevre in cambio giochi male ottimizzati etc. etc. e 4 effetti grafici in più (oltretutto ammazza vga, devi cambiarla se hai la penultima ti scatta) quindi il mio è tutto tranne che un acquisto compulsivo.
Certo molti la compreranno per quello, ma io francamente ho valutato bene, se la xbox one x fosse stata potente quanto la ps4 pro non la avrei MAI comprata, piuttosto vendevo la mia e prendevo la One S per le funzioni che ha in più della xbox one e che a me interessano, ma per il resto non l'avrei presa.

megamitch
23-08-2017, 12:51
Ma quando mai, io ho già 2 giochi pronti appena uscirà da giocare sula xbox one x (gears of war 4 che non ho giocato per giocarlo lì e assassin's creeed origin). Se avessi letto bene io ho scelto di abbandonare il pc per il single player e passare alle console perchè stanco di buttare soldi su hw costosissimo per avevre in cambio giochi male ottimizzati etc. etc. e 4 effetti grafici in più (oltretutto ammazza vga, devi cambiarla se hai la penultima ti scatta) quindi il mio è tutto tranne che un acquisto compulsivo.
Certo molti la compreranno per quello, ma io francamente ho valutato bene, se la xbox one x fosse stata potente quanto la ps4 pro non la avrei MAI comprata, piuttosto vendevo la mia e prendevo la One S per le funzioni che ha in più della xbox one e che a me interessano, ma per il resto non l'avrei presa.

Hai già la PS4 PRO e il PC e compri "a scatola chiusa" la XBOX One X preordinandola, se non è un acquisto "compulsivo" questo non saprei come chiamarlo. Compulsivo perchè non puoi fisicamente "aver valutato bene" perchè il prodotto non è ancora stato commercializzato: le valutazioni "sulla carta" sono diverse dalle valutazioni "sul campo".

Bada bene, non dicevo che sia un errore acquistarla, io stesso ne ero interessato poi ho deciso di prendermi una S a maggio a meno della metà del prezzo della X, in futuro chissà, se vale davvero la pena potrei pensarci, magari attendendo un abbassamento dei prezzi.

Quello che mi fa strano è la corsa all'acquisto "al buio", è questo che definisco "compulsivo". Mica finiscono. Sarà che non ho mai capito la smania di avere una cosa il giorno che esce, si fanno i peggiori affari di solito.
Secondo me già a Natale ci potrebbe essere qualche offerta interessante, si tratta di 1 mese e mezzo. O qualche sconto iva, tanto all'inizio il prezzo sarà bloccato.

Detto questo, ripropongo una domanda che ho già posto: quanto spazio disco occuperanno i giochi "full 4k" ? Perchè potrebbe essere un "problema" per i giochi in Digital Dowload.

Spero tra l'altro che sulla mia One S mi facciano scaricare le versioni "no 4k" sennò sarebbe una fregatura, occuperebbero spazio per nulla. Si sa qualcosa in merito a queste questioni ?

grazie

torgianf
23-08-2017, 12:56
i soldi per ste cagate rientrano sempre nelle spese compulsive, che sia una pleistescion o unqa icsbocs sempre di roba inutile e superflua si parla....... tutti psicologi oggi..... :asd:

megamitch
23-08-2017, 13:04
i soldi per ste cagate rientrano sempre nelle spese compulsive, che sia una pleistescion o unqa icsbocs sempre di roba inutile e superflua si parla....... tutti psicologi oggi..... :asd:

Non hai letto quello che ho scritto.

Non definisco "compulsivo" l'acquisto del prodotto (quello che dici tu varrebbe per qualsiasi cosa) ma la smania di acquistarlo subito, prima ancora che sia disponibile, cosa che porta almeno due svantaggi:
- non sai esattamente cosa stai comprando, non essendoci prove di funzionamento "vere"
- lo paghi mediamente di più rispetto ad aspettare un pò, quindi economicamente non è un grande affare

il prodotto in sè sembra valido, ma mi fiderei di più di recensioni sul campo che del marketing microsoft.

torgianf
23-08-2017, 13:12

Non definisco "compulsivo" l'acquisto del prodotto (quello che dici tu varrebbe per qualsiasi cosa) ma la smania di acquistarlo subito, prima ancora che sia disponibile, cosa che porta almeno due svantaggi:
- non sai esattamente cosa stai comprando, non essendoci prove di funzionamento "vere"
- lo paghi mediamente di più rispetto ad aspettare un pò, quindi economicamente non è un grande affare

il prodotto in sè sembra valido, ma mi fiderei di più di recensioni sul campo che del marketing microsoft.

ma chi lo dice che non so esattamente cosa sto comprando ? io lo so, voglio la xbox x per giocare al meglio forza motorsport......
se voglio fare un affare lascio perdere questo hobby da sfigati e i soldi li metto da parte per pagare il mutuo di un secondo appartamento o per 2 viaggi all' anno.
trovo certi post davvero ridicoli, non me ne volere

-Vale-
23-08-2017, 13:14

Il marketing microsoft è il peggio del peggio:D

Comunque condivido il tuo ragionamento , poi posso dire
la differenza di prezzo per portarsi a casa la one x o comunque il suo costo è come una scheda video per pc di buone prestazioni , quindi non regge la scusa prendo la one x per non aggiornare un pc (considerando che le esclusive girano anche li )

torgianf
23-08-2017, 13:21
infatti come e' noto le vga per pc hanno tutto incluso, tra cui hard disk, cpu, alimentatori ecc.....

megamitch
23-08-2017, 13:28
ma chi lo dice che non so esattamente cosa sto comprando ? io lo so, voglio la xbox x per giocare al meglio forza motorsport......
se voglio fare un affare lascio perdere questo hobby da sfigati e i soldi li metto da parte per pagare il mutuo di un secondo appartamento o per 2 viaggi all' anno.
trovo certi post davvero ridicoli, non me ne volere

anche tu non scherzi, non me ne volere

torgianf
23-08-2017, 13:30
anche tu non scherzi, non me ne volere

ma infatti, io lo so di essere ridicolo, ma non mi metto a psicolagare sui vizi altrui :asd:

-Vale-
23-08-2017, 13:33
infatti come e' noto le vga per pc hanno tutto incluso, tra cui hard disk, cpu, alimentatori ecc.....

Vabbe quando non si vuole capire :)

fireradeon
23-08-2017, 13:46
Il marketing microsoft è il peggio del peggio:D

Comunque condivido il tuo ragionamento , poi posso dire
la differenza di prezzo per portarsi a casa la one x o comunque il suo costo è come una scheda video per pc di buone prestazioni , quindi non regge la scusa prendo la one x per non aggiornare un pc (considerando che le esclusive girano anche li )

Ma che dici? Con 500 euro compri una vga per giocare a 1080p 60fps e devi metterci tutto il resto (monitor facciamo finta di niente) dopo 6 mesi hai già problemi. Final Fantasy XV su pc vorrà come MINIMO una gtx 1060, quindi per giocare con quella grafica a più di 1080P e 60fps non basterà la gtx 1080 secondo me (diciamo la 1080ti visto che il gioco esce quando uscirà volta o poco prima e sarà un mattone fatto apposta per farti cambiare VGA).

WhiteWolf42
23-08-2017, 13:52
Ma che dici? Con 500 euro compri una vga per giocare a 1080p 60fps e devi metterci tutto il resto (monitor facciamo finta di niente) dopo 6 mesi hai già problemi. Final Fantasy XV su pc vorrà come MINIMO una gtx 1060, quindi per giocare con quella grafica a più di 1080P e 60fps non basterà la gtx 1080 secondo me (diciamo la 1080ti visto che il gioco esce quando uscirà volta o poco prima e sarà un mattone fatto apposta per farti cambiare VGA).

Mi sa che stai facendo i conti senza l'oste, di che settaggi grafici stiamo parlando ?
Fermo restando che, ipotizzando una scalabilità da 1 a 5 e settando a 3,5/4, se una 1080 non mi tiene qualsiasi gioco (uscito fino ad oggi) a 60 e oltre finisce fuori dalla finestra.

megamitch
23-08-2017, 14:00
Per quanto riguarda la dimensione dei giochi, leggendo in rete parlando di 100GB per un "forza motorsport 7" per Xbox one X a 4k.

Mi sembra pure poco, se non sbaglio Battlefield 1 per One S sono 60GB.

La vedo lunga scaricare i giochi per chi non ha fibra a 100 (io ho solo la 30). E possibile intasamento dei server.

Speriamo inventino qualche meccanismo di compressione efficiente, almeno per la parte di download. Come spazio disco sulla console, ci si dovrà attrezzare.

WhiteWolf42
23-08-2017, 14:23
Per quanto riguarda la dimensione dei giochi, leggendo in rete parlando di 100GB per un "forza motorsport 7" per Xbox one X a 4k.

Mi sembra pure poco, se non sbaglio Battlefield 1 per One S sono 60GB.

La vedo lunga scaricare i giochi per chi non ha fibra a 100 (io ho solo la 30). E possibile intasamento dei server.

Speriamo inventino qualche meccanismo di compressione efficiente, almeno per la parte di download. Come spazio disco sulla console, ci si dovrà attrezzare.

Il paragone non regge molto, imho. BF1 hai un'ambientazione ampia e variabile, in un gioco di corse in cui sei in pista, più di tanto non puoi andartene in giro.

megamitch
23-08-2017, 14:33
Il paragone non regge molto, imho. BF1 hai un'ambientazione ampia e variabile, in un gioco di corse in cui sei in pista, più di tanto non puoi andartene in giro.

Non stavo confrontanto i due giochi in realtà. BF1 l'ho scaricato sulla One S e sono 60GB, dicono che forza 7 in 4K sarà 100GB, mi fa paura un ipotetico BF full 4K: cosa saranno 300GB ? :eek:

WhiteWolf42
23-08-2017, 14:41
Non stavo confrontanto i due giochi in realtà. BF1 l'ho scaricato sulla One S e sono 60GB, dicono che forza 7 in 4K sarà 100GB, mi fa paura un ipotetico BF full 4K: cosa saranno 300GB ? :eek:

300 magari no, 150/200 po' esse ! :muro: :sofico: :mc:

fireradeon
23-08-2017, 14:46
Mi sa che stai facendo i conti senza l'oste, di che settaggi grafici stiamo parlando ?
Fermo restando che, ipotizzando una scalabilità da 1 a 5 e settando a 3,5/4, se una 1080 non mi tiene qualsiasi gioco (uscito fino ad oggi) a 60 e oltre finisce fuori dalla finestra.

Allora tieni conto che io gioco a 3440x1440 monitor 100hz e non tutti i giochi li tiene a 60fps vedi Mass Effect Andromeda o anche The Witcher 3 che è uscito da anni. Final Fantasy XV con la grafica vista al gamescom secondo me nemmeno sulla 1080ti li terrà sempre i 60fps a 3440x1440. Parliamo di schede da 480/800 euro di VGA. Per giocare a cosa poi? Nier Automata su pc é loccato a 60 e nei filmati a 30 (che scattano pure) con una 1080 nel case (per sbloccare i fps ci vuole un software mi pare e non basta nemmeno editare i file .ini o altro). Ragazzi i giochi escono tarati su console STOP e su pc se va bene escono con qualche miglioria o secondaria o fatta adhoc per ammazzare le prestazioni (così ti viene la voglia di prendere una VGA più potente). Se queste cose le vogliamo vedere, bene, altrimenti facciamo finta di niente.

P.s. per non parlare che i giochi su console sono HDR e alcuni Dolby Atmos (che io ho e quindi posso sfruttare) mentre su pc giochi hdr ne abbiamo 2 e dolby atmos sempre 2.

Vyman
23-08-2017, 14:57
ma infatti, io lo so di essere ridicolo, ma non mi metto a psicolagare sui vizi altrui :asd:

Secondo me intendeva che tu sai quello che vuoi, ma non puoi sapere cosa stai comprando, dato che non l'hai ancora provata realmente. E da questo punto di vista, non credo abbia torto.

Poi oh, non voglio mettermi in mezzo, è solo una interpretazione :D

Nhirlathothep
23-08-2017, 15:13
edit

megamitch
23-08-2017, 15:14
Secondo me intendeva che tu sai quello che vuoi, ma non puoi sapere cosa stai comprando, dato che non l'hai ancora provata realmente. E da questo punto di vista, non credo abbia torto.

Poi oh, non voglio mettermi in mezzo, è solo una interpretazione :D

interpretazione corretta. Mai discusso io sul fatto che uno voglia determinate prestazioni.

La questione è: la macchina sarà in grado di darle queste prestazioni sul serio ?

Ancora non lo possiamo sapere, per questo ho scritto "acquisto compulsivo". Avrei potuto mettere "azzardato", ma cambia poco.

Speriamo che la macchina valga quei soldi, e che nel giro di un pò di tempo vada anche in sconto con qualche offerta :)

[?]
23-08-2017, 15:18
Io non penserei tanto a come andranno i giochi... tanto NON ci saranno i giochi.. :asd:

megamitch
23-08-2017, 16:21
A proposito di "affari", stavo ragionando su una cosa.

Per chi come me ha una Xbox one S (la mia pagata 216 euro a maggio) Gamestop fa una promozione per cui di fatto (togliendo il costo dei 2 giochi da 10 euro) la console ti viene valutata 130 euro (150 - 2 giochi da 10 euro).

Quindi la Xbox One X ti costa 500-130 = 370 euro.

Senza aspettare anni, se capita una delle offerte che vanno di moda adesso dello "sconto IVA", la Xbox one X ti viene a costare 500 - 22% = circa 400 euro.

Nel secondo caso però ti resta la Xbox One S da vendere.

Non ha senso comprarla da Gamestop al DayOne...

-Vale-
23-08-2017, 17:06
A proposito di "affari", stavo ragionando su una cosa.

Per chi come me ha una Xbox one S (la mia pagata 216 euro a maggio) Gamestop fa una promozione per cui di fatto (togliendo il costo dei 2 giochi da 10 euro) la console ti viene valutata 130 euro (150 - 2 giochi da 10 euro).

Quindi la Xbox One X ti costa 500-130 = 370 euro.

Senza aspettare anni, se capita una delle offerte che vanno di moda adesso dello "sconto IVA", la Xbox one X ti viene a costare 500 - 22% = circa 400 euro.

Nel secondo caso però ti resta la Xbox One S da vendere.

Non ha senso comprarla da Gamestop al DayOne...

Infatti , una one s magari da un tb la vendi facile a 130 euro da privato anche 180 , da gamestop devi pure anticipare 100 euro non vedo la convenienza

L anno scorso gamestop dava 200 euro per una one/ps4 da 500 gb in piu altri 10 euro se la portavi prima del dayone

Il cambio con la pro mi era venuto 200 euro e per me è stato un buon affare

gospel
24-08-2017, 10:19
Ma infatti conviene solo se si porta una xbox one s da 500gb che si trova spesso a 150 euro in offerta..i due giochi da dar dentro sono titoli che si trovano a pochi euro da unieuro e altre catene, quindi alla fine se uno ha una one s da 500gb l'offerta gamestop è ottima..a meno di non trovare un pollo che ti compra privatamente la console ad un prezzo maggiore..

devil_mcry
24-08-2017, 10:40
https://www.youtube.com/watch?v=ZPe42bNAXZE

megamitch
24-08-2017, 11:14
Ma infatti conviene solo se si porta una xbox one s da 500gb che si trova spesso a 150 euro in offerta..i due giochi da dar dentro sono titoli che si trovano a pochi euro da unieuro e altre catene, quindi alla fine se uno ha una one s da 500gb l'offerta gamestop è ottima..a meno di non trovare un pollo che ti compra privatamente la console ad un prezzo maggiore..

No non conviene comunque, conviene di più attendere uno "sconto IVA" e vendersi la XBOX one S a parte, ci fai il doppio

devil_mcry
24-08-2017, 12:41
Vedremo gli fps, che poi è quello che interessa più del graficone...

Preferirei 60 fps in 1080p che 30fps (o meno) in 4K, anche se in quest'ultimo caso alcune tipologie di gioco potrebbero andare bene...

Quel gioco gira anche in 4k a 60fps... è sulla xbox che arrancava ma... certo però che spero sia sia solo una patch gratis se lo rivendono sono dei ladri

-Vale-
24-08-2017, 15:12
Da mediaworld vogliono 50 euro per la prenotazione e non mi ha saputo dire se sono rimborsabili perche è la prima volta che chiedono soldi per un preorder

fireradeon
25-08-2017, 11:05
Vedremo gli fps, che poi è quello che interessa più del graficone...

Preferirei 60 fps in 1080p che 30fps (o meno) in 4K, anche se in quest'ultimo caso alcune tipologie di gioco potrebbero andare bene...

Un tuo parere, io preferisco nettamente i 4k a 30fps che per i single player sono più che sufficenti (per ora diciamo che mi accontento), certo in multy la storia cambia ma anche andare a 60fps sai che cambiamento, posso capire 100/120fps.

[?]
25-08-2017, 11:07
Un tuo parere, io preferisco nettamente i 4k a 30fps che per i single player sono più che sufficenti (per ora diciamo che mi accontento), certo in multy la storia cambia ma anche andare a 60fps sai che cambiamento, posso capire 100/120fps.

Ma scherzi?
In multi da 30 a 60 c'è un abisso, cosa stai dicendo....
Se dici che per te è meglio un 30 4k perchè giochi tanto in singolo niente da ribattere, ma il resto...

fireradeon
25-08-2017, 11:11
;44970040']Ma scherzi?
In multi da 30 a 60 c'è un abisso, cosa stai dicendo....
Se dici che per te è meglio un 30 4k perchè giochi tanto in singolo niente da ribattere, ma il resto...

La differenza c'è ma non è come passare dai 60 ai 100/120fps (secondo me), io ricordo che quando dal PC che giocavo a 60fps (i monitor di allora) passai a quello da 120fps non smettevo di ridere e di dire: "madonna che figata... madonna che figata!".
Di sicuro dai 30 ai 60 non ho avuto mai la stessa sensazione (quando su console dopo anni è successo). Per non parlare che i TV hanno input lag che sui monitor sono abissalmente minori e dove ancora di più si percepisce la differenza, infatti per me il multy ad oggi resta SOLO PC.

-Vale-
25-08-2017, 12:04

Dipende dal gioco , un avventura in terza persona puo anche girare a 30 fps

Ma un fps o un gioco di guida sotto i 60 per me è da evitare

Parlando di single player ovviamente

I 120 fps su console li vedremo tra 2 generazioni :cool:

[?]
25-08-2017, 13:14
La differenza c'è ma non è come passare dai 60 ai 100/120fps (secondo me), io ricordo che quando dal PC che giocavo a 60fps (i monitor di allora) passai a quello da 120fps non smettevo di ridere e di dire: "madonna che figata... madonna che figata!".
Di sicuro dai 30 ai 60 non ho avuto mai la stessa sensazione (quando su console dopo anni è successo). Per non parlare che i TV hanno input lag che sui monitor sono abissalmente minori e dove ancora di più si percepisce la differenza, infatti per me il multy ad oggi resta SOLO PC.

Io non ho paragonato 60/120, ma da 30 a 60 c'è un abisso, chiunque gioca ad un FPS te lo può dire.
Infatti la community di Destiny è incazzata nera proprio perchè il 2 andrà ancora a 30 su console, mentre tutti gli altri giochi fps (cod, bf1, over ecc.) girano a 60.

devil_mcry
25-08-2017, 13:18
;44970430']Io non ho paragonato 60/120, ma da 30 a 60 c'è un abisso, chiunque gioca ad un FPS te lo può dire.
Infatti la community di Destiny è incazzata nera proprio perchè il 2 andrà ancora a 30 su console, mentre tutti gli altri giochi fps (cod, bf1, over ecc.) girano a 60.

Vero e aggiungo che c'è più differenza tra 30 e 60 che tra 60 e 120...

A 30 va tutto blurrato per non far venire il vomito e comunque non sempre la coperta basta

-Vale-
25-08-2017, 17:56
Vero e aggiungo che c'è più differenza tra 30 e 60 che tra 60 e 120...

A 30 va tutto blurrato per non far venire il vomito e comunque non sempre la coperta basta

devi anche considerare che chi spende soldi deve giustificare tutto :D

10 anni fa era già tanto avere i 60 fps fissi , adesso se non hai 140 fps non si riesce a giocare :sofico:

:D :D :D :D

albero77
25-08-2017, 18:34
A me basterebbero 1080p 60fps reali con effettistica avanzata..Altro che 4k hdr.. tutto fumo negli occhi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

[?]
25-08-2017, 19:03
A me basterebbero 1080p 60fps reali con effettistica avanzata..Altro che 4k hdr.. tutto fumo negli occhi.

Amen. Ma così non potrebbero vendere i tv 4k iper inutili che se non stai a 1m non percepisci la differenza da un full hd

-Vale-
25-08-2017, 19:14
https://www.youtube.com/watch?v=7ARSOn_gSVs

:sofico: :sofico: :sofico:

fireradeon
25-08-2017, 19:27

Ma lp hai mai visto dal vivo? Io ho il pana zt60 a 1080p e LG 4k hdr e i film in 4k hdr sono SPLENDIDI, nettamente migliori dei 1080p normali. Fumo negli occhi non ha senso dirlo

fireradeon
25-08-2017, 19:29
;44971188']Amen. Ma così non potrebbero vendere i tv 4k iper inutili che se non stai a 1m non percepisci la differenza da un full hd

Falso. Con un 65" se stai nel giusto range di distanza (che non è assolutamente 1mt) la differenza la vedi eccome. Lo vede pure mia moglie che non capisce nulla di teclologia

-Vale-
25-08-2017, 19:30
Ma lp hai mai visto dal vivo? Io ho il pana zt60 a 1080p e LG 4k hdr e i film in 4k hdr sono SPLENDIDI, nettamente migliori dei 1080p normali. Fumo negli occhi non ha senso dirlo

innegabile , ma tutto dipende dalla distanza di visione e dal contenuto :)

albero77
25-08-2017, 19:46
Del resto provando gears of war 4 su pc con una "stupida" gtx 970 quasi tutto maxato a 1080p sembra un altro gioco...sulla one ad esempio i 60fps sul multi non sono per niente rock solid...

fireradeon
25-08-2017, 19:54
innegabile , ma tutto dipende dalla distanza di visione e dal contenuto :)

Appunto, quindi non vanno dette IMPRECISIONI e soprattutto smettiamola di dire che i 4K sono fuffa o fumo negli occhi, per molti può essere così (cioè chi è ignorante sull'argomento e non capisce una fava) e di sicuro sarà preso in giro dall'addetto di turno presso i famosi centri di elettronica che ti diranno questo quello e quell'altro per vendere, ma chi ne capisce e sa quello che compra o cosa deve comprare non può che giovarsi della migliore qualità e la cosa è indiscutibile, se uno vuole fare chiacchiere da bar, vada al bar per l'appunto.
Inoltre i contenuti HDR rispetto a quelli normali sono NETTAMENTE superiori e sfido chiunque a dire il contrario, la differenza si percepisce a occhio nudo e senza nemmeno avere i 2 tv uno accanto all'altro. Erano ANNI che non succedeva una cosa del genere (di solito le differenze le noti facendo un confronto affiancando i 2 tv).
Inoltre più nits può gestire il TV e più l'effetto HDR è "potente", anche quello andrebbe considerato e valutato (puoi preferire l'immagine al meno effetto "wow" dell'HDR).

albero77
25-08-2017, 20:24
Quoto tutto ma se mi dai tutto questo ben di Dio a 30fps a me personalmente cadono le palle a terra. La fluidità per me é quello che conta su tutto. Vedremo come è se riusciranno ad accontentare anche chi non ha il mega televisore...

[?]
25-08-2017, 20:34
Falso. Con un 65" se stai nel giusto range di distanza (che non è assolutamente 1mt) la differenza la vedi eccome. Lo vede pure mia moglie che non capisce nulla di teclologia
Grazie al caz su un 65'... E un metro era per dire, vatti a vedere le distanze che sono suggerite e vedi che da un 55' devi stare molto vicino. Se poi devi andare contro a tutto quello che scrivo perché ti ho fatto notare la stronzata che hai sparato sul 30/60 fps... È un altro discorso. :asd:

-Vale-
25-08-2017, 20:44
Appunto, quindi non vanno dette IMPRECISIONI e soprattutto smettiamola di dire che i 4K sono fuffa o fumo negli occhi, per molti può essere così (cioè chi è ignorante sull'argomento e non capisce una fava) e di sicuro sarà preso in giro dall'addetto di turno presso i famosi centri di elettronica che ti diranno questo quello e quell'altro per vendere, ma chi ne capisce e sa quello che compra o cosa deve comprare non può che giovarsi della migliore qualità e la cosa è indiscutibile, se uno vuole fare chiacchiere da bar, vada al bar per l'appunto.
Inoltre i contenuti HDR rispetto a quelli normali sono NETTAMENTE superiori e sfido chiunque a dire il contrario, la differenza si percepisce a occhio nudo e senza nemmeno avere i 2 tv uno accanto all'altro. Erano ANNI che non succedeva una cosa del genere (di solito le differenze le noti facendo un confronto affiancando i 2 tv).
Inoltre più nits può gestire il TV e più l'effetto HDR è "potente", anche quello andrebbe considerato e valutato (puoi preferire l'immagine al meno effetto "wow" dell'HDR).

Ignorante o chi non ha soldi da buttare ogni anno :D

megamitch
25-08-2017, 21:43
A leggere voi senza spendere almeno 3000 euro tra TV/monitor e PC/millemila console non si può giocare.

Diciamo che avete pretese alte. Io mi diverto con un HP 22cw pagato usato 70 euro, una TV 32 pollici pagata usata altri 70 euro e una Xbox One S comprata a maggio (grazie ai suggerimenti di voi utenti del forum, e mi sta dando soddisfazioni).

Diciamo che non siete molto "obiettivi", avete gusti molto sofisticati che la maggior parte delle persone non ha...

Byez. :)

-Vale-
25-08-2017, 22:15
A leggere voi senza spendere almeno 3000 euro tra TV/monitor e PC/millemila console non si può giocare.

Diciamo che avete pretese alte. Io mi diverto con un HP 22cw pagato usato 70 euro, una TV 32 pollici pagata usata altri 70 euro e una Xbox One S comprata a maggio (grazie ai suggerimenti di voi utenti del forum, e mi sta dando soddisfazioni).

Diciamo che non siete molto "obiettivi", avete gusti molto sofisticati che la maggior parte delle persone non ha...

Byez. :)

infatti , si sta un attimo esagerando a me sembra gia tanto i 1000 euro che ho speso nel 2014 per il mio 55 fhd lg , considerando che è una discussione di una console da 500 euro mi sembrano discorsi un po fuori luogo

-Vale-
26-08-2017, 14:21
Alla fine la maledetta scimmia ha vinto e ho fatto il preorder , sinceramente la testa dice di no ma l idea di non poter decidere il 7 di comprarla mi stava facendo (quasi) impazzire

Al massimo se decido di non prenderla giro il preorder a qualcuno di interessato

albero77
26-08-2017, 14:57
Mettila su ebay a 800 euro

megamitch
26-08-2017, 15:12
Alla fine la maledetta scimmia ha vinto e ho fatto il preorder , sinceramente la testa dice di no ma l idea di non poter decidere il 7 di comprarla mi stava facendo (quasi) impazzire

Al massimo se decido di non prenderla giro io preorder a qualcuno di interessatoDetto senza offesa, forse ti conviene disintossicarti un po' dai videogiochi :-)

-Vale-
26-08-2017, 16:23
Detto senza offesa, forse ti conviene disintossicarti un po' dai videogiochi :-)

Hai ragione :cry:

devil_mcry
26-08-2017, 18:10
Io però invidio la tua collezione di console :D

-Vale-
26-08-2017, 18:23

anche te non scherzi , poi hai anche la switch e un bel pc :D

la prenotazione l ho fatta solo a scopo preventivo , se riesco a vendere bene le due xbox one che ho il 7 mi presento al mediamondo :D

Rumpelstiltskin
26-08-2017, 19:19
Ma perché non la hai prenotata da Amazon?

[?]
26-08-2017, 20:15
Io invidio i soldi che avete da spendere per console e pc invece :asd:

devil_mcry
26-08-2017, 20:18
Tanto con il tempo diminuisce la voglia, non essere invidioso :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tengo botta :Di

Anche se con il passare degli anni sono sempre più schizzinoso su cosa giocare :D

LurenZ87
26-08-2017, 20:22
ragazzi una curiosità, qualcuno di voi passa alla One X anche se ha un pc con una scheda top di gamma??? Io sono indeciso se vendere la One S (che non uso da una vita) e lasciare solo la PS4 Pro per le esclusive (come sto facendo adesso) visto che ormai anche Forza 7 e le altre esclusive della Xbox stanno uscendo anche su pc (ho una GTX 1080Ti e monitor da 27" AH-IPS 4K e tv da 49" 4k HDR IPS :oink: ).

-Vale-
26-08-2017, 20:51
ragazzi una curiosità, qualcuno di voi passa alla One X anche se ha un pc con una scheda top di gamma??? Io sono indeciso se vendere la One S (che non uso da una vita) e lasciare solo la PS4 Pro per le esclusive (come sto facendo adesso) visto che ormai anche Forza 7 e le altre esclusive della Xbox stanno uscendo anche su pc (ho una GTX 1080Ti e monitor da 27" AH-IPS 4K e tv da 49" 4k HDR IPS :oink: ).

Se hai un pc del genere lascia stare la one x , io da un lato se la prendo lo faccio anche perche il mio pc arranca considerando le limitazioni che ha sul lato vga e vram

Rumpelstiltskin
26-08-2017, 21:02
E pensare che io fatto il contrario : ho venduto la mia 1080ti per passare alla console.

Dopo veramente tanti anni di pc gaming mi sono rotto le palle di tutti i porting da consolle su pc. Per non parlare delle mille patch che steam e origin rilasciano sempre mesi dopo... sono veramente stufo marcio, mi sono detto se voglio giocare mi faccio la console e amen

devil_mcry
26-08-2017, 21:12

Mi intriga l'improve promesso sui giochi 360 ma quali esclusive ci sono di interesse? Per ora continuo ad essere in dubbio ma più per il no tra l'altro io gioco con la mia 1080 sulla TV quindi...

LurenZ87
26-08-2017, 21:52
E pensare che io fatto il contrario : ho venduto la mia 1080ti per passare alla console.

Dopo veramente tanti anni di pc gaming mi sono rotto le palle di tutti i porting da consolle su pc. Per non parlare delle mille patch che steam e origin rilasciano sempre mesi dopo... sono veramente stufo marcio, mi sono detto se voglio giocare mi faccio la console e amen

Questo è un aspetto interessante, perchè ci avevo pensato anche io qualche mese fa, prima di prendere la 1080Ti...

Curioso di sapere poi le tue impressioni :)

albero77
26-08-2017, 23:37
Sono punti di vista....Se avessi una 1080ti sicuramente alla one x non ci penserei nemmeno lontanamente. La ps4 pro ha più senso in quanto ha ancora esclusive. Ormai quello che esce su one esce anche su pc per cui la vedo una spesa abbastanza inutile nel tuo caso. Avevo preso gears 4 in digital e con play anywhere l'ho provato su pc...Non c'è paragone anche con una misera gtx 970. Purtroppo troppo spesso sto sentendo dire che sulla one x le migliorie si ridurranno solo ad un aumento della risoluzione e non ad un aumento del framerate...Non ci siamo.

-Vale-
27-08-2017, 04:14
Sono punti di vista....Se avessi una 1080ti sicuramente alla one x non ci penserei nemmeno lontanamente. La ps4 pro ha più senso in quanto ha ancora esclusive. Ormai quello che esce su one esce anche su pc per cui la vedo una spesa abbastanza inutile nel tuo caso. Avevo preso gears 4 in digital e con play anywhere l'ho provato su pc...Non c'è paragone anche con una misera gtx 970. Purtroppo troppo spesso sto sentendo dire che sulla one x le migliorie si ridurranno solo ad un aumento della risoluzione e non ad un aumento del framerate...Non ci siamo.

Peró ce da precisare che per giocare le esclusive xbox su pc bisogna comprare il gioco dallo store a prezzi di media piu alti rispetto a quello che si trova retail per xbox one che ovviamente non funziona su pc

megamitch
27-08-2017, 07:27
Peró ce da precisare che per giocare le esclusive xbox su pc bisogna comprare il gioco dallo store a prezzi di media piu alti rispetto a quello che si trova retail per xbox one che ovviamente non funziona su pcPrecisazione per precisazione, con i 500 euro che risparmi non comprando la X qualche gioco te lo prendi... :-)

-Vale-
27-08-2017, 11:48
Precisazione per precisazione, con i 500 euro che risparmi non comprando la X qualche gioco te lo prendi... :-)

Con la scheda video che (pc in firma)ho i giochi del market girano malissimo , provato horizon 3 , forza apex e a suo tempo quantum break , anche perche non supportano lo sli

megamitch
27-08-2017, 11:53
Con la scheda video che (pc in firma)ho i giochi del market girano malissimo , provato horizon 3 , forza apex e a suo tempo quantum break , anche perche non supportano lo sliDefinisci "malissimo", visto che hai già dato prova di essere piuttosto esigente :-)

-Vale-
27-08-2017, 12:59
Definisci "malissimo", visto che hai già dato prova di essere piuttosto esigente :-)

a 1080p compare il messaggio su schermo vram esaurita e frame sotto i 30 , a 720p non tiene i 60 fps :)

megamitch
27-08-2017, 13:52
a 1080p compare il messaggio su schermo vram esaurita e frame sotto i 30 , a 720p non tiene i 60 fps :)Gioca a 720 :-) tanto se hai la Xbox One S non li fai cmq i 60fps. Avendone ben due sei a posto ;-)

devil_mcry
27-08-2017, 14:04
Gioca a 720 :-) tanto se hai la Xbox One S non li fai cmq i 60fps. Avendone ben due sei a posto ;-)

Ma se può prendersi la X perché deve giocare male :D
Un conto è tipo giocarli a dettagli ridotti un altro è giocarli a 720p... Capisco io che APEX mi gira in 4k maxato a 60 fissi... ma lui mi pare che abbia ragione

megamitch
27-08-2017, 14:44
Ma se può prendersi la X perché deve giocare male :D
Un conto è tipo giocarli a dettagli ridotti un altro è giocarli a 720p... Capisco io che APEX mi gira in 4k maxato a 60 fissi... ma lui mi pare che abbia ragioneLo prendevo un po' in giro perché dice di aver fatto un acquisto compulsivo e cercava a posteriori di giustificarlo.

Che poi, giocare "male" è piuttosto opinabile come affermazione. È sempre tutto una questione di prezzo/desiderio.

Se possiede addirittura 2 Xbox One tanto male non giocava ;-)

fireradeon
27-08-2017, 15:42

Tranquillo non sei da solo. Piano piano si sveglieranno anche gli altri, dagli tempo.

-Vale-
27-08-2017, 18:10
Tranquillo non sei da solo. Piano piano si sveglieranno anche gli altri, dagli tempo.

infatti è per questo che ho abbandonato il gaming su pc :)

fireradeon
27-08-2017, 19:32
infatti è per questo che ho abbandonato il gaming su pc :)

Fai conto che io con una 1080 per giocare a Quantum Break ho dovuto prenderlo sulla xbox one perché su PC era una ciofeca imbarazzante. Il fatto che si dica che i giochi xbox one escono anche su pc lascia il tempo che trova, perché se poi sono uno schifo che senso ha?

Poi ripeto per l'ennesima volta BF1 uscito ler pc sulla 1080 andava a 100fps quasi costanti, poi per magia i frame sono scesi a 75/80, ma perché? Mai visto un gioco che va peggio come performance rispetto all'uscita...... mistero.

-Vale-
27-08-2017, 22:11
Fai conto che io con una 1080 per giocare a Quantum Break ho dovuto prenderlo sulla xbox one perché su PC era una ciofeca imbarazzante. Il fatto che si dica che i giochi xbox one escono anche su pc lascia il tempo che trova, perché se poi sono uno schifo che senso ha?

Poi ripeto per l'ennesima volta BF1 uscito ler pc sulla 1080 andava a 100fps quasi costanti, poi per magia i frame sono scesi a 75/80, ma perché? Mai visto un gioco che va peggio come performance rispetto all'uscita...... mistero.

Quantum break su pc è peggio di crysis nel 2007 :sofico:

Psycho77
28-08-2017, 03:26

Ma che mi tocca leggere??:mc:

fireradeon
28-08-2017, 07:53

Ognuno fa le sue scelte, io sono stanco di farmi rubare i soldi. Vedrai appena esce Volta come per magia la 1080ti puoi buttarla nel cesso. Final Fantasy XV su PC esce proprio a inizio 2018 e per avere 2 effetti grafici in più voglio vedere cosa ci vorrà (parlano già della 1060 come requisiti minimi).

LurenZ87
28-08-2017, 08:37
Non è tanto sbagliato come discorso...

Prendi me ad esempio, sto giocando a Mass Effect Andromeda in 4k con le impostazioni su Alto (il massimo è Ultra) con una 1080Ti@2Ghz ed ogni tanto ho dei cali sui 40fps e sinceramente non è il massimo della vita visto quello che costa la vga (720€). Certo, su PC puoi prendere le Key dei giochi anche per 20-30€ al day one rispetto ai 70€ di un gioco su console ed avere i fatidici 60fps, ma la One X costa sempre meno della singola vga. Quando il mio 5820k arriverà alla frutta, ci penserò seriamente.

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk

devil_mcry
28-08-2017, 08:47
Non è tanto sbagliato come discorso...

Prendi me ad esempio, sto giocando a Mass Effect Andromeda in 4k con le impostazioni su Alto (il massimo è Ultra) con una 1080Ti@2Ghz ed ogni tanto ho dei cali sui 40fps e sinceramente non è il massimo della vita visto quello che costa la vga (720€). Certo, su PC puoi prendere le Key dei giochi anche per 20-30€ al day one rispetto ai 70€ di un gioco su console ed avere i fatidici 60fps, ma la One X costa sempre meno della singola vga. Quando il mio 5820k arriverà alla frutta, ci penserò seriamente.

Mass effect anche su PS4 PRO va a 30fps, sulla X andrà in 4k vero ma sempre a 30 fps...
Cioè capisco il tuo ragionamento ma tanto su console comunque sia fanno peggio...

LurenZ87
28-08-2017, 09:06
Mass effect anche su PS4 PRO va a 30fps, sulla X andrà in 4k vero ma sempre a 30 fps...
Cioè capisco il tuo ragionamento ma tanto su console comunque sia fanno peggio...
Vero, dipende quanto vale questo "meno peggio"... Un conto spendere 500€ per una console, un altro spendere migliaia di € per una nuova piattaforma (anche perché non puoi comprare una vga top di gamma ed affiancarla con un i5 :asd:).

fireradeon
28-08-2017, 09:23

Ma qui nessuno nega che sia più veloce su PC, qui si dice che con 720 euro SOLO di vga a tratti vai 10fps in più di una console che costa 499. Siccome i giochi vengono fatti per console e su pc li ottimizzano con il :ciapet: inizia a non avere più senso.
Tornando a FFXV, ho visto le migliorie ma non è che sia un gioco mostruosamente divers, certo si nota ma sono migliorie marginali (ricordiamo che su pc TANTISSIMI se non tutti gli hairworks li levano perché ammazzano le prestazioni, vedi The Witcher 3) e a quel punto mi dite che senso ha se per sfruttare 2 o 3 features in più ogni volta devi cambiare VGA per stare dietro?

albero77
28-08-2017, 09:34
Si perchè volete farmi credere che i 4k della one x saranno uguali a quelli offerti da un pc con gtx 1080ti...

[?]
28-08-2017, 09:37
Si perchè volete farmi credere che i 4k della one x saranno uguali a quelli offerti da un pc con gtx 1080ti...

La risoluzione 4k uguale per qualsiasi dispositivo, poi sono i vari filtri ecc. che cambiano la situazione.
Non è che MS vende qualcosa per altro, il 4K è 4K.

fireradeon
28-08-2017, 09:38

Dipende, se sono nativi si se non sono nativi ovviamente no. Shadow of Mordor li ha nativi ad esempio.

NeverKnowsBest
28-08-2017, 09:39
il 4k "fake" è quello della ps4 pro, che in molti casi non è un output 4k reale. Dalla Xbox One X uscirà un 4k reale. Post insensato il tuo comunque

-Vale-
28-08-2017, 09:40

I 4k della one x saranno a 30 fps

albero77
28-08-2017, 09:40
;44975297']La risoluzione 4k uguale per qualsiasi dispositivo, poi sono i vari filtri ecc. che cambiano la situazione.
Non è che MS vende qualcosa per altro, il 4K è 4K.

Non è così...sulle console la risoluzione è dinamica! Era cosi sulla one e sarà così sulla one x. Dipende tutto dai giochi.
Comunque basta paragoni la 1080ti costa 700 e passa euro , ma ripeto se avessi una 1080ti non passerei a one x per nessun motivo al mondo.

[?]
28-08-2017, 09:45
Non è così...sulle console la risoluzione è dinamica! Era cosi sulla one e sarà così sulla one x. Dipende tutto dai giochi.
Comunque basta paragoni la 1080ti costa 700 e passa euro , ma ripeto se avessi una 1080ti non passerei a one x per nessun motivo al mondo.

Ma dipende dal gioco non dalla console... l'hardware della X fa andare la roba a 4K se chi la sviluppa lo supporta.
Poi se vogliamo dire sempre la solita storia che "le console fan cacare e sono meno potenti" siamo tutti d'accordo, infatti costano infinitamente meno.

albero77
28-08-2017, 09:49
;44975317']Ma dipende dal gioco non dalla console... l'hardware della X fa andare la roba a 4K se chi la sviluppa lo supporta.
Poi se vogliamo dire sempre la solita storia che "le console fan cacare e sono meno potenti" siamo tutti d'accordo, infatti costano infinitamente meno.

No assolutamente la one x sulla carta promette bene...Era dai tempi della x360 che non mi esaltavo così...Speriamo non faccia la stessa fine (rrod)

[?]
28-08-2017, 09:52
No assolutamente la one x sulla carta promette bene...Era dai tempi della x360 che non mi esaltavo così...Speriamo non faccia la stessa fine (rrod)

Quello è il motivo per cui salto il day one al contrario della One.
E' troppo piccola, alimentatore interno... la tecnologia che hanno adottato sul raffreddamento non mi convince del tutto, quindi aspetto anche per di giochi al dayone nuovi non c'è niente che mi faccia sbavare.

albero77
28-08-2017, 09:59
;44975341']Quello è il motivo per cui salto il day one al contrario della One.
E' troppo piccola, alimentatore interno... la tecnologia che hanno adottato sul raffreddamento non mi convince del tutto, quindi aspetto anche per di giochi al dayone nuovi non c'è niente che mi faccia sbavare.

Mah guarda passi per la x360 erano altri tempi...Non credo che microsoft possa permettersi un altro passo falso del genere. Li aveva giocato d'anticipo sulla sony ma adesso direi che ha avuto tutto il tempo per testare l'hardware...Sarebbe molto grave il contrario, diventerebbe una barzelletta...E a parte problemi legati all'immagine ci sono anche quelli legati ai costi.

LurenZ87
28-08-2017, 11:16
Per chi fosse interessato alla One X "Project Scorpio", mi è stato detto dall'addetto del GameStop che sono state tutte prenotate sia da loro che su Amazon, per un totale di 6500 pezzi sul suolo italiano.

[?]
28-08-2017, 11:18
Per chi fosse interessato alla One X "Project Scorpio", mi è stato detto dall'addetto del GameStop che sono state tutte prenotate sia da loro che su Amazon, per un totale di 6500 pezzi sul suolo italiano.

Ma che ne sa il commesso di GS (che normalmente è uno sfigato sfruttato che lavora 18 ore al giorno per 800€) degli ordini di amazon?

devil_mcry
28-08-2017, 11:24
;44975611']Ma che ne sa il commesso di GS (che normalmente è uno sfigato sfruttato che lavora 18 ore al giorno per 800€) degli ordini di amazon?

Magari il fornitore è unico e lui può vedere la disponibilità residua che in questo caso è 0. Quella versione era disponibile solo da loro che da Amazon mi pare, e Amazon le ha esaurite

LurenZ87
28-08-2017, 11:25
;44975611']Ma che ne sa il commesso di GS (che normalmente è uno sfigato sfruttato che lavora 18 ore al giorno per 800€) degli ordini di amazon?

Io ho riportato quello che mi è stato detto, se non ci credi non mi interessa.

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 12:17
Io invece non capisco perchè ci si deve incazzare l'uno contro l'altro per idee diverse.

Per tornare in tema, non vedo l'ora di averla in casa e attualmente come scimmia ho : Assassins creed, fm7 e anathem (che però uscira nel 2018?)

Quali sono le vostre scimmie da futura xobox one x?

fireradeon
28-08-2017, 12:17

Impossibile, costa troppo e non ha esclusive.... :D ;)

[?]
28-08-2017, 12:31
Magari il fornitore è unico e lui può vedere la disponibilità residua che in questo caso è 0. Quella versione era disponibile solo da loro che da Amazon mi pare, e Amazon le ha esaurite

Che io sappia Amazon non passa da distributore, come diversi retail acquista direttamente dal produttore.

[?]
28-08-2017, 12:32
Io ho riportato quello che mi è stato detto, se non ci credi non mi interessa.

Guarda che era una considerazione su quello che ha detto il commesso infatti, non un appunto a te... ripigliati.

fireradeon
28-08-2017, 12:35
Io invece non capisco perchè ci si deve incazzare l'uno contro l'altro per idee diverse.

Per tornare in tema, non vedo l'ora di averla in casa e attualmente come scimmia ho : Assassins creed, fm7 e anathem (che però uscira nel 2018?)

Quali sono le vostre scimmie da futura xobox one x?

Io ho preso già la collector's di Assassin's Creed Origin e Gears of War 4 che non ho giocato appositamente su PC per prenderlo su Xbox One X in 4K nativi, HDR e Dolby Atmos e cambio di mutande! :D

P.S. Ho pure preso il joypad dal labs personalizzato! :)

LurenZ87
28-08-2017, 12:35
;44975842']Guarda che era una considerazione su quello che ha detto il commesso infatti, non un appunto a te... ripigliati.

da cosa dovrei riprendermi??? :mbe:

impara a rispondere in maniera garbata al prossimo ;)

[?]
28-08-2017, 12:58
da cosa dovrei riprendermi??? :mbe:

impara a rispondere in maniera garbata al prossimo ;)

LoL tu sei matto :asd:

LurenZ87
28-08-2017, 13:00
;44975938']LoL tu sei matto :asd:
Beh meglio matto che scemo :asd:

[?]
28-08-2017, 13:06
Beh meglio matto che scemo :asd:

Probabilmente sei entrambi visto che prima rispondi come una checca isterica e poi cadi dal pero :asd:

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 13:19
Io ho preso già la collector's di Assassin's Creed Origin e Gears of War 4 che non ho giocato appositamente su PC per prenderlo su Xbox One X in 4K nativi, HDR e Dolby Atmos e cambio di mutande! :D

P.S. Ho pure preso il joypad dal labs personalizzato! :)

Foto del pad personalizzato!!!

-Vale-
28-08-2017, 13:41

no anche mediamondo le ha , infatti l ho prenotata da loro :)

-Vale-
28-08-2017, 13:42
;44975839']Che io sappia Amazon non passa da distributore, come diversi retail acquista direttamente dal produttore.

amazon le ha finite perche non vuole la caparra :D

devil_mcry
28-08-2017, 13:43
Devo fare un salto al mediaworld... non so che fare :(

-Vale-
28-08-2017, 13:47
Devo fare un salto al mediaworld... non so che fare :(

vai nella sezione preorder trovi tra le custodie vuote dei giochi in uscita una con su la one x , la porti in cassa , paghi 50 euro e aspetti il 7 :D :sofico:

gamestop vuole 100 euro :)

Swampo
28-08-2017, 13:51
vai nella sezione preorder trovi tra le custodie vuote dei giochi in uscita una con su la one x , la porti in cassa , paghi 50 euro e aspetti il 7 :D :sofico:

gamestop vuole 100 euro :)

Gamestop te li ridà con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento (contanti o carta) mentre mediaworld te li ridà con buono da usare in store, c’è differenza anche su questo ;)

unkle
28-08-2017, 14:07
Si sa nulla di eventuali rottamazioni ONE o ONE S ?

WhiteWolf42
28-08-2017, 14:35
Si sa nulla di eventuali rottamazioni ONE o ONE S ?

Da GS si, rispettivamente 100 e 150€ console + 2 giochi aventi prezzo all'usato 9,9 o superiore; da MS non che io sappia o abbia letto in giro

Psycho77
28-08-2017, 15:18

4k nativi con settaggi grafici equivalenti a low/medium a 30 fps se tutto va bene.
Una delizia per gli occhi insomma.:asd:

Ognuno fa le sue scelte, io sono stanco di farmi rubare i soldi. Vedrai appena esce Volta come per magia la 1080ti puoi buttarla nel cesso. Final Fantasy XV su PC esce proprio a inizio 2018 e per avere 2 effetti grafici in più voglio vedere cosa ci vorrà (parlano già della 1060 come requisiti minimi).

Dici??:asd:

https://youtu.be/igJWndksJpI

albero77
28-08-2017, 16:17
Mhhhmm mo cominciamo coi video...

Yngwie74
28-08-2017, 16:27
Non mi sembra che questo thread si chiami ONE X vs PC, quindi terminiamo immediatamente questa inutile diatriba.

scorpion73
28-08-2017, 19:30
Da GS non te la fanno prenotare più.
Sono andato oggi ma nada...

fireradeon
28-08-2017, 19:43
Foto del pad personalizzato!!!

Ahahhahah meglio di no perché è dedicato a mia moglie quindi diciamo che non è molto maschile nei colori!!! :D

-Vale-
28-08-2017, 20:03
Da GS non te la fanno prenotare più.
Sono andato oggi ma nada...

si anche dal sito web è finita da giorni :)

fireradeon
28-08-2017, 20:10
Non mi sembra che questo thread si chiami ONE X vs PC, quindi terminiamo immediatamente questa inutile diatriba.

Hai ragione ma è normale rispondere anche per far capire meglio dei concetti che molti non hanno chiari e a mio avviso fanno disinformazione.
Poi per me non era uno scontro pc vs xbox ma era per spiegare i miei perché alla scelta di abbandonare il pc per il gaming single player, tutto qui.

-Vale-
28-08-2017, 20:31
Hai ragione ma è normale rispondere anche per far capire meglio dei concetti che molti non hanno chiari e a mio avviso fanno disinformazione.
Poi per me non era uno scontro pc vs xbox ma era per spiegare i miei perché alla scelta di abbandonare il pc per il gaming single player, tutto qui.

Poi considerando le poche notizie uscite è ovvio che si parla anche di cio che gira attorno alla one x e alle motivazioni che hanno spinto MS a lanciarla sul mercato

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 20:41
Ahahhahah meglio di no perché è dedicato a mia moglie quindi diciamo che non è molto maschile nei colori!!! :D

Curiosità mode on!

fireradeon
28-08-2017, 20:49
Poi considerando le poche notizie uscite è ovvio che si parla anche di cio che gira attorno alla one x e alle motivazioni che hanno spinto MS a lanciarla sul mercato

Io il loro target non lo capisco, secondo me al di la di quello che dicono forse vogliono "rubare" utenti PC e portarli su console. La xbox one x non ha nessun altro scopo OGGI, perché esclusive ZERO quindi che senso ha..... anche io se non avessi fatto la mia scelta al 90% non la prendevo. Almeno non fino a quando non usciva qualche esclusiva.
Oggi l'accoppiata perfetta è PS4 Pro e Switch la Xbox One X ha poco senso, se non per chi vuole una console potente che ti faccia dimenticare il PC.

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 21:09
Io non ho mai capito perchè non abilitano il mouse + tastiera per gli fps.

Se solo lo facessero secondo me un buon 30/40% di pc user (i casual gamer) si sposterebbe al volo!

Detto questo, spero con tutto il cuore in fortissimo regalo da parte di Kodi :)

-Vale-
28-08-2017, 21:14
Io non ho mai capito perchè non abilitano il mouse + tastiera per gli fps.

Se solo lo facessero secondo me un buon 30/40% di pc user (i casual gamer) si sposterebbe al volo!

Detto questo, spero con tutto il cuore in fortissimo regalo da parte di Kodi :)

basta che compri un xim4 ne ho avuto uno ed è fantastico :D

per un gamer vale tutti i soldi che costa

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 21:18
basta che compri un xim4 ne ho avuto uno ed è fantastico :D

per un gamer vale tutti i soldi che costa

si però così non è giusto contro gli altri giocatori, dovrebbe essere mamma Microsoft o papà Sony ad implementarle, sarebbe grandioso!

Però sinceramente non ho mai capito il motivo tecnico/marketing per il quale non sia stato implementato in nessuna console.

Seriamente, qualcuno lo sa?

-Vale-
28-08-2017, 21:44
si però così non è giusto contro gli altri giocatori, dovrebbe essere mamma Microsoft o papà Sony ad implementarle, sarebbe grandioso!

Però sinceramente non ho mai capito il motivo tecnico/marketing per il quale non sia stato implementato in nessuna console.

Seriamente, qualcuno lo sa?

Posso dire che ormai sono talmente abituato al pad che in giochi come cod anche a difficolta altissime non ho problemi (parlo del single player) anni fa invece ritenevo mouse e tastiera indispensabili per i fps

Questione di abitudine ? Bho:)

Per le motivazioni penso sia questione di marketing e devono vendere i loro gamepad

Rumpelstiltskin
28-08-2017, 23:16
Beh, potrebbero vendere il loro mouse e tastiera... :)

MrBrillio
29-08-2017, 05:48
Ste stai lontano da quelle schifezze da bimbominkia... Sono dei cheat belli e buoni :(

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

GoFoxes
29-08-2017, 05:55
X1 dovrebbe supportare il mouse a breve, forse già al lancio di X. Non è una cosa comune perché il 95% di chi possiede una console non gioca su una scrivania, quindi il mouse è la tastiera sono scomodi.

scorpion73
29-08-2017, 06:13
si anche dal sito web è finita da giorni :)

Sai se da mediaworld sia ancora prenotabile?

-Vale-
29-08-2017, 07:52
Sai se da mediaworld sia ancora prenotabile?

https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/microsoft-sw-prevweb-xbox-one-x-p-741529

Dal sito si , penso anche in negozio

scorpion73
29-08-2017, 10:59
Presa da Mediaworld.

-Vale-
29-08-2017, 11:31
Presa da Mediaworld.

Sito o negozio ?

scorpion73
29-08-2017, 12:46
sito, ora spero di rifare un qualche soldo vendendo la mia one s.

-Vale-
29-08-2017, 17:05
sito, ora spero di rifare un qualche soldo vendendo la mia one s.

Quindi hai pagato subito

jurytech
29-08-2017, 17:25
La console è prenotabile anche dal sito xbox, se riesco la prenoto anche io, mi piace come console e poi gioco sempre ai multiplayer, quale console migliore di xbox che ha xbox live e il miglior controller da gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

-Vale-
29-08-2017, 18:56
La console è prenotabile anche dal sito xbox, se riesco la prenoto anche io, mi piace come console e poi gioco sempre ai multiplayer, quale console migliore di xbox che ha xbox live e il miglior controller da gioco.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

In teoria nei multiplayer non hai nessun vantaggio

jurytech
29-08-2017, 21:04
In teoria nei multiplayer non hai nessun vantaggio

Lo so benissimo, infatti il multiplayer resta con gli stessi frame rate, il fatto è che comunque puoi beneficiare di qualsiasi altro miglioramento come dettagli e risoluzioni, visto che non è ancora uscita però non sappiamo di preciso se in futuro possono anche aumentare questi framerate oltre che i dettagli, comunque sia qualsiasi gioco girerà meglio su one x, lo fa in automatico! Ma poi in multy molti giochi su xone vanno già a 60 fps :)

megamitch
29-08-2017, 22:19
Lo so benissimo, infatti il multiplayer resta con gli stessi frame rate, il fatto è che comunque puoi beneficiare di qualsiasi altro miglioramento come dettagli e risoluzioni, visto che non è ancora uscita però non sappiamo di preciso se in futuro possono anche aumentare questi framerate oltre che i dettagli, comunque sia qualsiasi gioco girerà meglio su one x, lo fa in automatico! Ma poi in multy molti giochi su xone vanno già a 60 fps :)Occhio che se un software è progettato male non è detto che scali su hw più potente.

Lo vedo io suo sistemi informativi di banche e assicurazioni (seguo progetti legati alle prestazioni di applicazioni enterprise), figuriamoci su un videogioco.

-Vale-
29-08-2017, 22:24
Lo so benissimo, infatti il multiplayer resta con gli stessi frame rate, il fatto è che comunque puoi beneficiare di qualsiasi altro miglioramento come dettagli e risoluzioni, visto che non è ancora uscita però non sappiamo di preciso se in futuro possono anche aumentare questi framerate oltre che i dettagli, comunque sia qualsiasi gioco girerà meglio su one x, lo fa in automatico! Ma poi in multy molti giochi su xone vanno già a 60 fps :)

Bisogna vedere come microsoft decide di gestire la cosa , su ps4 pro (al lancio) i giochi che non avevano ricevuto una patch giravano esattamente come la slim/fat ( in realta un miglioramento sulla qualita del immagine era gia evidente)

Poi con la patch 4.50 hanno abilitato il bost mode che aumenta la frequenza della cpu e gpu (con le cu supplementari disabilitate )

scorpion73
30-08-2017, 00:17
Quindi hai pagato subito

Si

jurytech
30-08-2017, 08:21
Bisogna vedere come microsoft decide di gestire la cosa , su ps4 pro (al lancio) i giochi che non avevano ricevuto una patch giravano esattamente come la slim/fat ( in realta un miglioramento sulla qualita del immagine era gia evidente)

Poi con la patch 4.50 hanno abilitato il bost mode che aumenta la frequenza della cpu e gpu (con le cu supplementari disabilitate )

la differenza però è che tra la ps4 liscia e quella pro cambia poco o niente.... Infatti i giochi risultano più o meno simili. Vedremo in futuro come si evolve x1x

-Vale-
30-08-2017, 10:32
la differenza però è che tra la ps4 liscia e quella pro cambia poco o niente.... Infatti i giochi risultano più o meno simili. Vedremo in futuro come si evolve x1x

falso la pro è 2.3 piu potente della ps4 normale , se ti informi scopri che tutti i giochi ottimizzati su ps4 pro girano a risoluzione superiore a 1080p

uncharted TLL appena uscito gira a 1440p

battlefield 1 gira fino a 1656p

call of duty infinite arfare raggiunge i 2160p

e si puo continuare

lasciamo fuori dalla discussione ragionamenti da fanboy :D

jurytech
30-08-2017, 11:31
falso la pro è 2.3 piu potente della ps4 normale , se ti informi scopri che tutti i giochi ottimizzati su ps4 pro girano a risoluzione superiore a 1080p

uncharted TLL appena uscito gira a 1440p

battlefield 1 gira fino a 1656p

call of duty infinite arfare raggiunge i 2160p

e si puo continuare

lasciamo fuori dalla discussione ragionamenti da fanboy :D

si la pro è più potente a livello hardware della ps4 liscia, sta di fatto che su one x vedo più supporto della ps4 pro già dal lancio, molti utenti sony lamentano il fatto che ps4 pro sia una presa in giro visto che le differenze grafiche in game si notano pochissimo e lamentano il fatto che dopo aver speso 400euro di console non si sono visti i miglioramenti sperati. Poi non so mi baso su quello che dicono ovviamente non ho visto manco le comparazioni grafiche, figurati.... Parlano anche del fatto che ps4 spacciata per il 4k in realtà non era vero perché la console non è in 4k nativo.

-Vale-
30-08-2017, 11:40
si la pro è più potente a livello hardware della ps4 liscia, sta di fatto che su one x vedo più supporto della ps4 pro già dal lancio, molti utenti sony lamentano il fatto che ps4 pro sia una presa in giro visto che le differenze grafiche in game si notano pochissimo e lamentano il fatto che dopo aver speso 400euro di console non si sono visti i miglioramenti sperati. Poi non so mi baso su quello che dicono ovviamente non ho visto manco le comparazioni grafiche, figurati.... Parlano anche del fatto che ps4 spacciata per il 4k in realtà non era vero perché la console non è in 4k nativo.

Sinceramente con 400 euro di console non ci credevo al 4k nativo , anche con la scorpio sono scettico

Per il supporto è anche ovvio che la one x ne ha di piu , considerando che sony ha spianato il terreno con la mid generation

albero77
30-08-2017, 11:43
si la pro è più potente a livello hardware della ps4 liscia, sta di fatto che su one x vedo più supporto della ps4 pro già dal lancio, molti utenti sony lamentano il fatto che ps4 pro sia una presa in giro visto che le differenze grafiche in game si notano pochissimo e lamentano il fatto che dopo aver speso 400euro di console non si sono visti i miglioramenti sperati. Poi non so mi baso su quello che dicono ovviamente non ho visto manco le comparazioni grafiche, figurati.... Alcuni lamentavano il fatto che ps4 spacciata per il 4k in realtà non era vero perché la console non è in 4k nativo.

Forza 7 sta nascendo a 4k/hdr per cui ho pochi dubbi sulla qualità finale, idem per tutti i giochi targati microsoft che sono usciti anche su pc (gears of war 4, forza horizon 3 etc). Per tutti gli altri bisognerà vedere.
I presunti miglioramenti che verranno applicati ai giochi esistenti sono tutti da verificare specie quelli di chi ha ancora un tv/monitor 1080p.
Ma onestamente giocando a 1080p non so quanto convenga passare a one x a questo punto.

scorpion73
30-08-2017, 11:46
Quindi hai pagato subito

Si ho pagato subito e me la mandano a casa il 7/11, spedizione gratuita.
Tanto prima o dopo la devi pagare...

Ho preso da Amazon una specie di joystick-pistola che si collega in bluetooth compatibile con la xbox, voglio vedere se riesco a giocarci bene gli FPS.
E' compatibile anche col PC quindi mal che vada lo uso lì...

albero77
30-08-2017, 11:48
Si ho pagato subito e me la mandano a casa il 7/11, spedizione gratuita.
Tanto prima o dopo la devi pagare...

Monitor o tv?

jurytech
30-08-2017, 11:55
Forza 7 sta nascendo a 4k/hdr per cui ho pochi dubbi sulla qualità finale, idem per tutti i giochi targati microsoft che sono usciti anche su pc (gears of war 4, forza horizon 3 etc). Per tutti gli altri bisognerà vedere.
I presunti miglioramenti che verranno applicati ai giochi esistenti sono tutti da verificare specie quelli di chi ha ancora un tv/monitor 1080p.
Ma onestamente giocando a 1080p non so quanto convenga passare a one x a questo punto.

sul live sento gente che l ha prenotata nonostante avesse il full hd che poi effettivamente one x (dovrebbe) avere una resa decisamente migliore perché basti pensare che tomb raider in 1080p(esempio) giri con grafica pompata e framerate più alto.... Lo stesso discorso vale anche con altri giochi che in automatico anche senza supporto girano meglio su one x, poi dipende sempre dalla software house se intende sfruttare one x, io credo che molti lo faranno, già assasin s creed gira meglio (ci mancherebbe) e poi tutti i giochi multipiattaforma gireranno meglio sia in 1080p che in 4k.

-Vale-
30-08-2017, 12:25

Per assurdo in 1080p hai ancora piu vantaggi , in alcuni casi framerate piu alto e stabile , antialiasing dovuto alla maggiore risoluzione scalata poi a 1080p

Io ritengo ancora il 4k roba di marketing per venderdi tv nuove un po come fu il 3d anni fa

scorpion73
30-08-2017, 13:04
Monitor o tv?

Tv 46" full hd.
Non mi importa nulla del 4K voglio frame rate stabili e decenti in full hd

albero77
30-08-2017, 13:06
Tv 46" full hd.
Non mi importa nulla del 4K voglio frame rate stabili e decenti in full hd

Eh vuoi la stessa cosa che voglio io...in pratica
Cioè fatemi capire di chi l'ha pre-ordinata quanti la useranno su schermi 4k?

Rumpelstiltskin
30-08-2017, 13:16
Io su un samsung ks8000

splatter71
30-08-2017, 13:51

Io, per giocare su TV Sony KD55A1 oled 4K, prontissimo per il 7 novembre :D

gospel
30-08-2017, 14:26
io sul panasonic oled 77" :)

albero77
30-08-2017, 14:55
Allo stato attuale è impossibile trovare un monitor di piccola taglia 4k hdr freesynch2 ad un prezzo abbordabile da abbinare alla one x...Per chi ha problemi di spazio dovrà aspettare.

Swampo
30-08-2017, 15:02
Io su Samsung 55” 4k HDR curvo SUHD

fireradeon
30-08-2017, 15:27

Io la userò collegata al mio TV Oled 65" 4K HDR

scorpion73
31-08-2017, 10:30
Visto che ho venduto bene la mia One S il cambio lo faccio volentieri anche in ottica giochi futuri

devil_mcry
31-08-2017, 10:41
Mi sa che la prendo anche io tanto per averla :|

-Vale-
31-08-2017, 11:10

Mi sembra una motivazione molto valida :D

megamitch
31-08-2017, 11:37

Non eri sostenitore del fatto che hai preso il PC apposta per non comprare la XBOX ?

[?]
31-08-2017, 11:44

Mi sembra una motivazione molto valida :D

No.
Una motivazione valida sarebbe comprarla per regalarla a me, quello è fare del bene.:O

Vash-MC
31-08-2017, 11:56
;44983760']No.
Una motivazione valida sarebbe comprarla per regalarla a me, quello è fare del bene.:O

visto che sono in 2, una a me ed una a te, e tutti contenti :sofico:
Vi mando l'indirizzo di spedizione in PM :cool:

devil_mcry
31-08-2017, 13:14
Non eri sostenitore del fatto che hai preso il PC apposta per non comprare la XBOX ?

Non credo, il PC lo uso per lavoro quindi comunque l'avrei dovuto prendere altrimenti programmare con il pensiero diventa dura...

Sicuramente tra il mio PC e l'XBOX è più potente il mio PC ma boh magari ogni tanto la uso, soprattutto per il fatto dei giochi della 360 migliorati

megamitch
31-08-2017, 13:49
Non credo, il PC lo uso per lavoro quindi comunque l'avrei dovuto prendere altrimenti programmare con il pensiero diventa dura...

Sicuramente tra il mio PC e l'XBOX è più potente il mio PC ma boh magari ogni tanto la uso, soprattutto per il fatto dei giochi della 360 migliorati

Intendevo dire che hai preso la scheda grafica apposta per il fatto che i giochi xbox si possono giocare anche su PC.

Ma che migliorie dovrebbero avere i giochi della 360 ?

devil_mcry
31-08-2017, 13:54
Intendevo dire che hai preso la scheda grafica apposta per il fatto che i giochi xbox si possono giocare anche su PC.

Ma che migliorie dovrebbero avere i giochi della 360 ?

Boh immagino li renderizzeranno in 4k con framerate elevati
poi ci dovrebbero essere dei filtri in post processing. Io cmq i giochi li prendo crossbuy quindi poi li posso giocare o da una parte o dall'altra. Ma realmente non sono ancora sicuro se prendere questa o la One S sempre per i giochi 360 ...

La scheda grafica non l'ho presa più potente per giocare ai giochi xbox, l'ho presa in base a quello che avevo prima e in base al fatto che volevo almeno il 50% in più. Questo MSI era in offerta e ho fatto che prenderlo... Anche perché il PC l'ho preso a inizio anno...

Swampo
01-09-2017, 22:43
Per chi vuole ho 1 codice per provare la beta di CoD WWII

Yffdp - td9d9 - krf22 - xmvxh - 6c32z

-Vale-
02-09-2017, 11:28
https://www.google.it/amp/www.eurogamer.it/amp/2017-09-01-news-videogiochi-pachter-sminuisce-i-risultati-di-xbox-one-x-non-credete-ai-proclami-di-microsoft

Parere mio ? Su amazon sono finite perche non serve anticipo , da gamestop perche voci parlamo di solo 1000 console prenotabili e perche prendono l usato in permuta

albero77
03-09-2017, 15:03
Rumor: AC Origins avrà una modalità 1080p 60 fps su Xbox One X

Questa è la strada giusta, per non tagliare fuori chi va ancora a 1080p...:cool:

-Vale-
03-09-2017, 18:25

Questa è la strada giusta, per non tagliare fuori chi va ancora a 1080p...:cool:

Moooolto bene :D

[?]
03-09-2017, 19:19

Cioè 80% dell'utenza :asd:

albero77
04-09-2017, 06:51
;44991283']Cioè 80% dell'utenza :asd:Spero si facciano 2 conti

-Vale-
04-09-2017, 12:10
Spero si facciano 2 conti

Che del 4k non interessa a nessuno se non ai produttori di tv ?

gomax
04-09-2017, 12:12
Final Fantasy XV upscalato anche su xone x... Questi fantomatici 4k nativi rischiano di rimanere tali solo sulla carta per i multipiattaforma.

Ciao

-Vale-
04-09-2017, 12:35
Final Fantasy XV upscalato anche su xone x... Questi fantomatici 4k nativi rischiano di rimanere tali solo sulla carta per i multipiattaforma.

Ciao

Devono ancora convincermi a tirare fuori 499 euro:)

Swampo
04-09-2017, 12:41

Ciao

Si ma la colpa non è di Xbox One X, la quale li supporterebbe senza problema,a colpa è degli sviluppatori che non sfruttano questa potenza, e risparmiano tempo e fatica.

Perciò il mezzo c’è, ma c’è bisogno che qualcuno (gli sviluppatori) lo facciamo andare programmando e creando giochi in 4k.

Non date la colpa a Microsoft ma alle softerhouse.

devil_mcry
04-09-2017, 12:53
Si ma la colpa non è di Xbox One X, la quale li supporterebbe senza problema,a colpa è degli sviluppatori che non sfruttano questa potenza, e risparmiano tempo e fatica.

Perciò il mezzo c’è, ma c’è bisogno che qualcuno (gli sviluppatori) lo facciamo andare programmando e creando giochi in 4k.

Non date la colpa a Microsoft ma alle softerhouse.

Non ha senso dire "la quale li supporterebbe senza alcun problema".

Il punto è che 6TFLOPs non sono tutta sta potenza per avere i 4k in tutti i giochi. L'hanno paragonata alla 1070 alcuni, che non è una scheda da 4k. Forse e dico FORSE con 8-10 TFLOPs ben ottimizzati hai davvero il 4k ovunque.

E' una soluzione più potente di PS4 PRO ma con gli stessi limiti di base. Però se si svegliano sarà la console di riferimento per il 1080p 60fps

[?]
04-09-2017, 12:56
Fosse una console 1080p 60FPS su tutti i giochi sarebbe LA CONSOLE.
Ma con gente in giro come quei pagliacci di Bungie e company non succederà mai, ergo non sarà ne carne ne pesce, buona solo per i nerds ma che non farà grandi numeri come successo alla Pro, a differenza delle cazzate che si leggono in giro ora "esaurita ovunque"... certo se ne dai disponibili 3 in croce :asd:

fraquar
04-09-2017, 13:07
;44992623']Fosse una console 1080p 60FPS su tutti i giochi sarebbe LA CONSOLE.
Ma con gente in giro come quei pagliacci di Bungie e company non succederà mai, ergo non sarà ne carne ne pesce, buona solo per i nerds ma che non farà grandi numeri come successo alla Pro, a differenza delle cazzate che si leggono in giro ora "esaurita ovunque"... certo se ne dai disponibili 3 in croce :asd:

Ci sono sempre più annunci di sh che offrono questa opzione quindi ad oggi è la console sul quale puntare per giocare il 97% dei giochi che escono sul mercato.

[?]
04-09-2017, 13:10
Ci sono sempre più annunci di sh che offrono questa opzione quindi ad oggi è la console sul quale puntare per giocare il 97% dei giochi che escono sul mercato.

I nerds comprano la console per ri-giocare i giochi usciti sul mercato, la massa vuole giochi nuovi per spendere 500€ altrimenti ne spendono 200€ e giocano sulla S che funziona a meraviglia.

megamitch
04-09-2017, 13:13
Ci sono sempre più annunci di sh che offrono questa opzione quindi ad oggi è la console sul quale puntare per giocare il 97% dei giochi che escono sul mercato.Sarei curioso comunque di capire quanto venderà, visto che costa tantissimo, più del doppio di una One S.

Ok i giocatori che vogliono il massimo, ma per le famiglie medie la vedo molto fuori budget.

Specie visto che a parte la grafica è identica alla One S, ci girano pure gli stessi giochi.

Per investire soldi nella one X le software house vorranno forti garanzie di vendita, immagino