PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20

Fatal Frame
28-02-2018, 19:39
Sul SO dovrebbero sistemare un po di bug. Sulla concorrenza non di verificano così spesso questi problemi. La x360 era una roccia a confronto di Ps3.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-Vale-
28-02-2018, 19:40
A me pare 4k30

Si possibile io gioco con tv fhd potrebbe essere anche

severance
01-03-2018, 00:23
E questo cosa c'entra con quello che ho detto io?
Si stava parlando che sarebbe gradito anche su One che se io faccio spegnimento completo (quindi NON standby) la console non mi alimenti le porte USB.
E ho solo detto che su PS4 questo non avviene.
Mica si parlava della potenza grafica o di come rende o meno su un 4k.suppongo volesse quotare me e non te :DSi scusate, con l app da cell ho incasinato i quote 😁

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Criminal Viper
01-03-2018, 07:25
Controllerò. Se è già stata attivata, non è niente di che.

4K nativo (anziché 1280x672), texture e filtri migliori sarebbe "niente di che"?

https://s20.postimg.org/8ay2lp7bd/01-03-2018_08-13-16.png (https://postimg.org/image/8ay2lp7bd/)

https://s20.postimg.org/dz4dclr3d/01-03-2018_08-13-07.png (https://postimg.org/image/dz4dclr3d/)

megamitch
01-03-2018, 08:15
4K nativo (anziché 1280x672), texture e filtri migliori sarebbe "niente di che"?

https://s20.postimg.org/8ay2lp7bd/01-03-2018_08-13-16.png (https://postimg.org/image/8ay2lp7bd/)

https://s20.postimg.org/dz4dclr3d/01-03-2018_08-13-07.png (https://postimg.org/image/dz4dclr3d/)Boh a me non sembra si veda benissimo, anzi le texture "vanno e vengono" , non saprei come spiegarlo.

In pratica un attimo si vedono bene, sposti un filo la visualizzazione e cambiano diventano offuscate.

Boh? Cmq nel mio caso TW2 non viene visto come "ottimizzato per Xbox One x" per cui forse l'aggiornamento non è stato ancora scaricato. Boh?

miriddin
01-03-2018, 08:35
Con The Witcher 2 non si possono avere dubbi: se si ha la nuova versione nella schermata del titolo compare a caratteri cubitali la dicitura "Enhanced Edition"!

Comunque anche sul mio plasma tra la modalità Enhanced grafica e quella prestazioni c'è un abisso!

P.S.: comunque la versione Enhanced non compare nella lista di quelle ottimizzate...

megamitch
01-03-2018, 08:40
Con The Witcher 2 non si possono avere dubbi: se si ha la nuova versione nella schermata del titolo compare a caratteri cubitali la dicitura "Enhanced Edition"!

Comunque anche sul mio plasma tra la modalità Enhanced grafica e quella prestazioni c'è un abisso!

P.S.: comunque la versione Enhanced non compare nella lista di quelle ottimizzate...

ok. Allora semplicemente non piace molto a me per il motivo che ho cercato di spiegare delle "texture traballanti". Ha un nome tecnico questo comportamento ?

Neverlost
01-03-2018, 08:47
Boh a me non sembra si veda benissimo, anzi le texture "vanno e vengono" , non saprei come spiegarlo.

In pratica un attimo si vedono bene, sposti un filo la visualizzazione e cambiano diventano offuscate.

Boh? Cmq nel mio caso TW2 non viene visto come "ottimizzato per Xbox One x" per cui forse l'aggiornamento non è stato ancora scaricato. Boh?

ok. Allora semplicemente non piace molto a me per il motivo che ho cercato di spiegare delle "texture traballanti". Ha un nome tecnico questo comportamento ?
a breve, uscirà un nuovo update di sistema che andrà a risolvere questi piccoli problemi.

megamitch
01-03-2018, 09:02

stando a google cmq la "enhanced edition" è fuori dal 2012.

GoFoxes
01-03-2018, 09:18
Forza Horizon è veramente spettacolare, lo ricordo tutto scalettato su X360, adesso è da paura (ma come poi lo sono Halo 3 e GoW 3 )

TW2 invece non m'ha convinto, meglio di X360, ma rispetto al PC è decisamente peggio, e poi va troppo veloce, non so spiegarlo, è come se tutto si muovesse a 1.5 della velocità normale. Come succedeva negli anni 90 con giochi vecchi che basavano il loto timing sul tick del processore, e con processori più veloci andavano più forte.

Fable Anniversary ancora non l'ho provato.

megamitch
01-03-2018, 09:35
a breve, uscirà un nuovo update di sistema che andrà a risolvere questi piccoli problemi.

questa notizia me la ero persa. sono curioso di vedere il risultato finale

Neverlost
01-03-2018, 09:38
Forza Horizon è veramente spettacolare, lo ricordo tutto scalettato su X360, adesso è da paura (ma come poi lo sono Halo 3 e GoW 3 )

TW2 invece non m'ha convinto, meglio di X360, ma rispetto al PC è decisamente peggio, e poi va troppo veloce, non so spiegarlo, è come se tutto si muovesse a 1.5 della velocità normale. Come succedeva negli anni 90 con giochi vecchi che basavano il loto timing sul tick del processore, e con processori più veloci andavano più forte.

Fable Anniversary ancora non l'ho provato.

forse è passato da 30@60 fps, ma sei sicuro di avere la modalità qualità invece che prestazioni? controlla

Neverlost
01-03-2018, 09:39
questa notizia me la ero persa. sono curioso di vedere il risultato finale

ormai ste console sono minipc compatti e ottimizzati, il sistema operativo è diventato più fondamentale che in passato, ed è tutto un work in progress ;)

GoFoxes
01-03-2018, 09:51
forse è passato da 30@60 fps, ma sei sicuro di avere la modalità qualità invece che prestazioni? controlla

Sì, ho controllato, ho modalità grafica.
Tra l'altro la gude x360 adesso si vede molto peggio di prima, con molto aliasing e sfocature nei caratteri (ma forse è perché il gioco è a 4k e la dash no)

-Vale-
01-03-2018, 10:19
Sì, ho controllato, ho modalità grafica.
Tra l'altro la gude x360 adesso si vede molto peggio di prima, con molto aliasing e sfocature nei caratteri (ma forse è perché il gioco è a 4k e la dash no)

La dash dell 360 si vede male anche sulla 360 :sofico:

Fatal Frame
01-03-2018, 11:21
Su Fat ed S invece i giochi si vedono come su xbox360 ??

L'aggiornamento è già uscito ??

GoFoxes
01-03-2018, 11:54
La dash dell 360 si vede male anche sulla 360 :sofico:

:asd:

Si vedono uguale, con migliore framerate dire e credo un pizzico di antialiasing.
Non sono enhanced su Fat e S.

axel7
01-03-2018, 11:56

L'aggiornamento è già uscito ??

Ma scusa,non avevi l'xbox one s?
Avrai provato no?

miriddin
01-03-2018, 11:59
Su Fat ed S si vedranno come su... Fat ed S!

Nel senso che non disponendo della funzionalità della X si vedranno ne più ne meno come prima: potrebbe anche essere che su quelle console l'aggiornamento non venga proprio scaricato se, come credo, dipende anche da una versione.dell'emulatore Xbox 360 specifica per Xbox One X.

Fatal Frame
01-03-2018, 12:11
Ma scusa,non avevi l'xbox one s?
Avrai provato no?Avevo la fat e poco la S. Li avevo provati sulla Fat.

-Vale-
01-03-2018, 16:17
Su Fat ed S si vedranno come su... Fat ed S!

Nel senso che non disponendo della funzionalità della X si vedranno ne più ne meno come prima: potrebbe anche essere che su quelle console l'aggiornamento non venga proprio scaricato se, come credo, dipende anche da una versione.dell'emulatore Xbox 360 specifica per Xbox One X.

Secondo me questi giochi non sono in emulazione ma ricompilati per girare su x86

GoFoxes
01-03-2018, 17:02
Secondo me questi giochi non sono in emulazione ma ricompilati per girare su x86

No quello è impossibile, richiederebbe la riscrittura di tutto il codice e mesi di testing, poi non avresti la guide o gli achievements, che fanno parte dell'emulatore, non del gioco.

Di solito le feature tipo antialiasing o l'opzione per scegliere grafica o prestazioni sono appunto parte dell'emulatore, i giochi vengono tutti ricompilati per supportare l'emulatore, e soprattutto per aggiungerci le feature enhanced tipo la res 4k.

Fatal Frame
01-03-2018, 17:20
Comunque accendere la Xbox 360 Slim e avviare Burnout Revenge o un Silent Hill non ha prezzo ... se la retrocompatibilità fosse stata al 100% come Wii e Wii U ... :asd:

Fatal Frame
01-03-2018, 20:15
Ecco si vedeva cosi' gow ultimate ... tutti gli altri gow no, ho riavviato e tutto ok

https://www.reddit.com/r/GearsOfWar/comments/7bljd2/gears_of_war_ultimate_edition_graphics_glitch_on/

https://i.redd.it/ofk9lrpmerwz.jpgHo svuotato la cache perché mi capitava ancora questo glitch... che strana cosa cmq

-Vale-
01-03-2018, 20:16
No quello è impossibile, richiederebbe la riscrittura di tutto il codice e mesi di testing, poi non avresti la guide o gli achievements, che fanno parte dell'emulatore, non del gioco.

Di solito le feature tipo antialiasing o l'opzione per scegliere grafica o prestazioni sono appunto parte dell'emulatore, i giochi vengono tutti ricompilati per supportare l'emulatore, e soprattutto per aggiungerci le feature enhanced tipo la res 4k.
Adesso non trovo l articolo che avevo letto ma il solo fatto che qualsiasi gioco va scaricato in toto anche se si possiede il disco è un segno che per giocarci hanno dovuto modificare qualcosa
https://arstechnica.com/gaming/2015/06/xbox-360-backwards-compatibility-coming-to-xbox-one/
The limited compatibility and need to download even those games that are owned on disc suggests to us that some mix of recompilation and emulation is in use.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_backward_compatible_games_for_Xbox_One
Games do not run directly from discs. A ported form of the game is downloaded automatically when a supported game is inserted, while digitally-purchased games will automatically appear for download in the user's library once available.

legolas119
01-03-2018, 20:45
ciao, ho un problema con la X al momento del log in dell'account. NOn me lo fa se mi collego con il nuovo provider internet.
Se invece ad esempio mi collego con la rete del cell, mi fa subito il log in e poi posso cambiare rete e continuare ad usare la console anche con il provider internet nuovo.

Forse devo aprire la porta 3074 che vedo assegnata sull'xbox? Che voi sappiate è una porta TCP, UDP oppure seleziono entrambe? A qualcuno è capitato? Questa cosa me la fa solo con l'xbox, qualunque altra console che ho si collega al volo senza problemi.

grazie

futu|2e
02-03-2018, 08:15
Tempo fa lessi che il lettore UHD che monta non è niente di speciale, anzi,
che fosse imparagonabile agli attuali lettori UHD in commercio. Qual'è il vostro
parere a riguardo? Come vi trovate con i blue ray in 4k?

Nightingale
02-03-2018, 11:09
che fosse imparagonabile agli attuali lettori UHD in commercio. Qual'è il vostro

Io ci ho visto solo pochi minuti di Transformer IV; fra il film indecente ed il figlio,ho interrotto la visione. Ora ho in coda l'ultimo Blade Runner, ma vorrei vederlo per bene.
L'esperienza con il primo film è stata buona; l'unica cosa che ho notato è stato un leggero stuttering nelle sequenze panoramiche. Non so se devo impostare qualcosa sul televisore, che con la One X è settato per la modalità gioco.

Fatal Frame
02-03-2018, 11:56
Ma il lettore non si limita solo a leggere il disco ??

Al max sarà l'app del player (con l'icona BD blu credo) a fare pena ... o no ??

gimmy74
02-03-2018, 13:35
parere a riguardo? Come vi trovate con i blue ray in 4k?Sarà imparagonabile anche il prezzo di differenza tra un lettore 4k e la OneX

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

AleROMA79
02-03-2018, 16:38
ciao a tutti
volevo sapere se l'xbox puo fare anche da lettore di video o foto se attaccata in rete ad un nas??

se si, si puo aggiornare per leggere anche i vari codec video, e quindi avere la possibilità di utilizzarla come lettore video nel tempo??

grazie mille

Yngwie74
02-03-2018, 17:35
A chi dovesse interessare, con l'aggiornamento primaverile la console supportera' i 1440p.

Xbox One: il supporto ai 1440p in arrivo con l'update primaverile

Chi attendeva da tempo novità sui prossimi aggiornamenti della console può tirare un sospiro di sollievo: come riportato da Videogamer.com, Microsoft si è finalmente lasciata andare rivelando parecchi importanti dettagli sulla patch che in primavera arriverà su Xbox One X, Xbox One S e Xbox One.

Primo fra tutti il supporto a 1440p che, come dichiara Microsoft, "dovrebbe colmare il divario tra gli schermi Full HD e 4K.". Microsoft prevede anche che ci sarà da divertirsi con questo aggiornamento, con un occhio di riguardo agli utenti di Mixer.com. L'update infatti darà la possibilità a chi sta trasmettendo una sessione di gioco di passare il controllo del proprio pad a uno degli spettatori del proprio stream.

Fonte eurogamer.it

AleROMA79
02-03-2018, 21:44
Ma Xbox Pro X, non supporta il fullhd 1080 e anche il 4K??

Fatal Frame
03-03-2018, 01:41
Xbox One X casomai

AleROMA79
03-03-2018, 09:34
si scusa
perche non è questo il forum giusto??

[?]
03-03-2018, 09:47
Ma Xbox Pro X, non supporta il fullhd 1080 e anche il 4K??

Si ma a breve supporterà anche la risoluzione dell'articolo che ad oggi non lo è.
Diversi monitor (non tv) utilizzano quella risoluzione.

AleROMA79
03-03-2018, 09:52
noto nella tua firma che hai sia ps4 pro che xbox one x
io devo fare la scelta!!
che mi consigli?? le principali differenza quali sono??

grazie

-Vale-
03-03-2018, 10:26
io devo fare la scelta!!

grazie

se ti piacciono le esclusive sony vai di ps4 pro
se giochi ai multipiattaforma via di xbox one x
se ti piacciono le esclusive microsoft vai di xbox one x

:)

fireradeon
03-03-2018, 10:43

Se non sei un maniaco della qualità etc. va più che bene, io non lo uso perchè ho un lettore apposito e appunto di qualità (compatibile con il dolby vision) e acquisto "spesso" film in 4K.

AleROMA79
03-03-2018, 11:09
se ti piacciono le esclusive sony vai di ps4 pro
se giochi ai multipiattaforma via di xbox one x
se ti piacciono le esclusive microsoft vai di xbox one x

a me piace giocare sopratutto online, con altre persone con le cuffiette per audio e microfono
quali delle due si adatta meglio al live??

inoltre lo prendo anche per utilizzarlo come lettore foto/video, ho tutto l'archivio sul nas e vorrei che legga le foto e i video tramite dlna

che mi consigliate??
grazie

[?]
03-03-2018, 11:21
io devo fare la scelta!!

grazieIo uso praticamente solo la x per giocare, potenza maggiore e gamepad migliore, odio quello della play, quest'ultima la uso solo per le esclusive e per netflix.

Fatal Frame
03-03-2018, 11:45
io devo fare la scelta!!

grazie
Io sceglierei la Pro ... mi piacciono di più le esclusive Sony, anche se dovrei rinunciare a GOW e Quantum Break e mi dispiacerebbe molto

Fatal Frame
03-03-2018, 11:46
Se non sei un maniaco della qualità etc. va più che bene, io non lo uso perchè ho un lettore apposito e appunto di qualità (compatibile con il dolby vision) e acquisto "spesso" film in 4K.
Per i BD normali invece meglio usare la X o la Pro ??

-Vale-
03-03-2018, 11:48
a me piace giocare sopratutto online, con altre persone con le cuffiette per audio e microfono
quali delle due si adatta meglio al live??

inoltre lo prendo anche per utilizzarlo come lettore foto/video, ho tutto l'archivio sul nas e vorrei che legga le foto e i video tramite dlna

che mi consigliate??
grazie

Xbox :)

-Vale-
03-03-2018, 11:49
Per i BD normali invece meglio usare la X o la Pro ??

Una ps3 , ha una qualità nei BD che ps4 e xbox si sognano :)

AleROMA79
03-03-2018, 11:59
;45411101']Io uso praticamente solo la x per giocare, potenza maggiore e gamepad migliore, odio quello della play, quest'ultima la uso solo per le esclusive e per netflix.

senti ma il live?? funziona a meravigli?? puoi giocare con altri che hanno xbox vecchie o pc windows??

Fatal Frame
03-03-2018, 12:03
Una ps3 , ha una qualità nei BD che ps4 e xbox si sognano :)
Incredibile ... :sofico:

Neverlost
03-03-2018, 12:08
https://www.youtube.com/watch?v=ZWGoXmvilCQ

Fatal Frame
04-03-2018, 23:07
Avete visto Turok 1 e 2 ?? Qualcuno li ha presi ??

axel7
04-03-2018, 23:37
Avete visto Turok 1 e 2 ?? Qualcuno li ha presi ??

Guardati video su youtube per farti un'idea.

Fatal Frame
05-03-2018, 01:16
Guardati video su youtube per farti un'idea.Sembrano uguali ai remastered pc

[?]
05-03-2018, 07:47
senti ma il live?? funziona a meravigli?? puoi giocare con altri che hanno xbox vecchie o pc windows??

Mai avuto problemi.
Non puoi giocare con altre piattaforme tranne rarissimi casi.

axel7
05-03-2018, 10:07
Sembrano uguali ai remastered pc

E infatti lo saranno..

Fatal Frame
05-03-2018, 10:13
E infatti lo saranno..
Sono già usciti da qualche giorno

AleROMA79
05-03-2018, 13:17
;45413796']Mai avuto problemi.
Non puoi giocare con altre piattaforme tranne rarissimi casi.

Quindi per il live, ognuno gioca contro altri della stessa console??

Nightingale
05-03-2018, 21:57
Buonasera! Ho attaccato alla One X un WD Mypassport X da 3TB.
Ho copiato qualche gioco e poi ho spento la console (modalità instant on, quindi che rimane accesa per aggiornamenti). Il led di attività del disco continua a lampeggiare; è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

axel7
05-03-2018, 22:00
Ho copiato qualche gioco e poi ho spento la console (modalità instant on, quindi che rimane accesa per aggiornamenti). Il led di attività del disco continua a lampeggiare; è normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si perchè le prese usb della One erogano corrente sempre...

The Legend
06-03-2018, 06:58
Si perchè le prese usb della One erogano corrente sempre...Confermo, succedeva fin dai tempi della 360.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gimmy74
06-03-2018, 13:24

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi anche se fai spegnimento completo.

Nightingale
06-03-2018, 14:30
Grazie a tutti per la conferma! :)

Fatal Frame
06-03-2018, 19:26
Comunque Gow ultimate potevano ottimizzarlo per X. A 30 frame con texture sfuocate ... gira

AleROMA79
06-03-2018, 22:34
scusate ma sul live di xbox x posso giocare solo con altri di xbox x?? altri giocatori con altre console??

GoFoxes
07-03-2018, 08:18
Comunque Gow ultimate potevano ottimizzarlo per X. A 30 frame con texture sfuocate ... gira

Infatti è meglio il terzo.

scusate ma sul live di xbox x posso giocare solo con altri di xbox x?? altri giocatori con altre console??

Giochi con tutte le Xbox One e, per i giochi che lo consentono, anche con Windows 10

Fatal Frame
07-03-2018, 10:38
Solo in rari casi ...
Infatti è meglio il terzo.
Appunto

AleROMA79
07-03-2018, 12:08
scusate ma xbox x come si comporta come lettore video??
devo attaccarlo al nas per leggere video e film tramite protocollo dlna!!
grazie

legolas119
07-03-2018, 21:20
ciao,
ho visto che tra i titoli in promozione sull'xbox store c'è l'edizione celebrativa di Tomb Raider a 19.90.
Ma a quel prezzo lo è solo per chi ha xbox Gold?
io ho ancora il codice per xbox game pass e per xbox live Gold che erano inclusi nella console da utilizzare. Se uso il codice per xbox live Gold per la prova mensile posso quindi comprare il gioco a quel prezzo?
Oppure ho capito male ed è disponibile a quel prezzo per chiunque?

grazie

AleROMA79
08-03-2018, 23:10
ragazzi scusate ma l'ultimo modello è il Xbox One X quella da 1TB??

Fatal Frame
09-03-2018, 07:56
ragazzi scusate ma l'ultimo modello è il Xbox One X quella da 1TB??Si quella nera

pr1z3
09-03-2018, 08:28
Segnalo Xbox One X su ebay a 419€! Venduta da store direi affidabile visti i feedback

AleROMA79
09-03-2018, 08:41
Si quella nera

Ok grazie in caso prendo quella, vorrei comunque l’ultimo modello!!
Ma qualcuno a provato ad usarla come lettore video?? Come si comporta??
I vari formati video li legge??

gospel
09-03-2018, 08:43
segnalo scorpio a 400€ nuova su amazon da venditore che dovrebbe essere ok visto che è abbastanza famoso in zona roma..

-Vale-
09-03-2018, 09:30
Da gamestop usata 399 :)

gospel
09-03-2018, 09:45
Da gamestop usata 399 :)

si ma la standard..che si trova nuova a 419 euro su ebay :)

AleROMA79
09-03-2018, 12:26
la standard quale è??

pr1z3
09-03-2018, 15:14
la standard quale è??

La versione normale, lui si riferiva alla Scorpio Edition.
Quella da 400 su amazon io personalmente non la prenderei perché è un venditore con 4 feed positivi. Per spese del genere non rischio mai, anche se può essere un affare

AleROMA79
09-03-2018, 15:51
ah ok

qualcuno mi puo dire come va come lettore video, come si comporta??

qualcuno ha fatto delle prove??
grazie

[?]
09-03-2018, 16:01
ah ok

qualcuno mi puo dire come va come lettore video, come si comporta??

qualcuno ha fatto delle prove??
grazie

Ti prego ne abbiamo già uno con la malattia del "??"... 2 no :asd:
Il mediaplayer interno fa cacare, installando VLC non ho mai trovato un file che non mi vedesse dal HD esterno.

AleROMA79
09-03-2018, 16:07
ah perfetto..
proprio quello volevo sapere se si poteva installare vlc o kodi

ma da dove lo installi? ha un suo app store?

[?]
09-03-2018, 16:07
ah perfetto..
proprio quello volevo sapere se si poteva installare vlc o kodi

ma da dove lo installi? ha un suo app store?

Si nello store da console cerchi VLC

Gio722
09-03-2018, 16:53
Io l'ho acquistato subito e non so se ci fosse un periodo di prova.

Se ricordo bene deve essere acquistato solo il Dolby Atmos da utilizzare con le cuffie...
Ma si paga una volta o è un abbonamento mensile? Pareri? Ne vale la pena? Le mie cuffie sono le Turtle Beach Stealth 600. Grazie

AleROMA79
09-03-2018, 16:58
;45423678']Si nello store da console cerchi VLC

Ma cosa è uno store Microsoft?

Senti ma ha anche il DLNA? Io i film li ho sul nas

[?]
09-03-2018, 18:17
Ma cosa è uno store Microsoft?

Senti ma ha anche il DLNA? Io i film li ho sul nasÈ lo store ms della console... Per l'altra domanda non so, io utilizzo solo hd

miriddin
09-03-2018, 21:24
Ma si paga una volta o è un abbonamento mensile? Pareri? Ne vale la pena? Le mie cuffie sono le Turtle Beach Stealth 600. Grazie

Si paga solo una volta ed è valido su tutti i dispositivi che condividono lo stesso account Microsoft fino al limite di dieci previsto da Microsoft.

La differenza con le mie cuffie HiFi in modalità Atmos è rilevante.

AleROMA79
09-03-2018, 21:37
;45423920']È lo store ms della console... Per l'altra domanda non so, io utilizzo solo hd

Ok
Con hd o pennetta ovviamente legge tutti i tipi di video? Basta aggiornare VLC?

Per le foto invece, che app utilizzi?

gimmy74
09-03-2018, 23:01
Ok

Per le foto invece, che app utilizzi?Ma questa carrellata di domande imbarazzanti, quanto deve durare? Manca solo che chiedi se occorre mettere la presa nella spina per accendere la console è hai completato il repertorio.

Non è un ufficio informazioni, cavolo sforzati di cercare nella rete le risposte, ci sono proprio tutte.

Fatal Frame
09-03-2018, 23:19
;45423666']Ti prego ne abbiamo già uno con la malattia del "??"... 2 no :asd:
Ti riferisci il tuo clone ?? :asd:

[?]
09-03-2018, 23:23
Ok

Per le foto invece, che app utilizzi?

A me ha letto sempre tutto... VLC è in versione beta da una vita ma funziona bene.
Non guardo foto dalla console..

AleROMA79
10-03-2018, 09:14
Ok grazie

Comunque su Amazon ogni tanto c’è qualche venditore di terze parti che la vende nuova a circa 350 euro
Ma c’è da fidarsi??

Neverlost
10-03-2018, 11:04
https://games.hdblog.it/2017/12/29/kodi-xbox-one-download/

[?]
10-03-2018, 11:48
Ok grazie

Comunque su Amazon ogni tanto c’è qualche venditore di terze parti che la vende nuova a circa 350 euro
Ma c’è da fidarsi??No...

Fatal Frame
10-03-2018, 14:03
Ok grazie

Ma c’è da fidarsi??
Guarda i feedback

[?]
10-03-2018, 17:17
Guarda i feedbackNemmeno i distributori italiani più grandi la vendono ai negozianti a quel prezzo, manco si avvicina quindi non sto a spiegare da dove possono arrivare

Fatal Frame
10-03-2018, 18:11
;45425279']Nemmeno i distributori italiani più grandi la vendono ai negozianti a quel prezzo, manco si avvicina quindi non sto a spiegare da dove possono arrivareParlavo in generale. Se hai un dubbio guarda i feedback.

Poi bisogna sempre vedere se vende Nuovo o Usato.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

[?]
10-03-2018, 18:17
Parlavo in generale. Se hai un dubbio guarda i feedback.

Poi bisogna sempre vedere se vende Nuovo o Usato.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando TapatalkMa se ha scritto nuovo...

AleROMA79
10-03-2018, 19:18
nuovo nuovo

Fatal Frame
10-03-2018, 19:41
Vabbè visto che intendiamo quella precisa inserzione, non comprarla

Fatal Frame
10-03-2018, 20:23
È possibile cancellare il salvataggio del gioco anche dal cloud ??

Perché io cancello il save di un gioco però poi all'avvio lo recupera dal cloud. Come evitarlo ??

-Vale-
10-03-2018, 20:39
È possibile cancellare il salvataggio del gioco anche dal cloud ??

Perché io cancello il save di un gioco però poi all'avvio lo recupera dal cloud. Come evitarlo ??

Dal sito ms

Come si eliminano i giochi salvati non più necessari?
Puoi gestire i tuoi dati relativi a singoli giochi tramite I miei giochi e app nella schermata Home. Ecco come fare:

Premi il pulsante Xbox per aprire il Pannello e quindi seleziona I miei giochi e app.
Evidenzia il gioco, premi il pulsante Menu sul controller, quindi seleziona Gestisci gioco.
Nel menu sul lato sinistro della schermata scorri verso il basso fino a Dati salvati, evidenzia i dati salvati per il tuo gamertag sul lato destro e premi il pulsante A sul controller.
Ti verrà richiesto di confermare l'eliminazione dei dati di gioco salvati:
Elimina dalla console consente di rimuovere la copia locale del salvataggio. Puoi recuperare i dati dal cloud al successivo utilizzo del gioco.
Elimina ovunque consente di rimuove i dati salvati dalla console, dal cloud e da tutte le altre console utilizzate per giocare.
Annulla consente di lasciare intatti i dati.

Fatal Frame
10-03-2018, 20:50
Eh grazie. Secondo te come li elimino. Ce solo Elimina dalla console.

Puo darsi che Elimina ovunque esce se disinstalli il gioco. Infatti quella schermata me la ricordo.

gimmy74
11-03-2018, 13:20
Eh grazie. Secondo te come li elimino. Ce solo Elimina dalla console.

Puo darsi che Elimina ovunque esce se disinstalli il gioco. Infatti quella schermata me la ricordo.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando TapatalkÈ possibile sforzarsi di cercare la soluzione sul sito Xbox piuttosto che pensare di avere la risposta al problema attraverso il forum.

https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/cloud-game-saves-faq

axel7
11-03-2018, 13:59
È possibile sforzarsi di cercare la soluzione sul sito Xbox piuttosto che pensare di avere la risposta al problema attraverso il forum.

https://support.xbox.com/it-IT/games/game-setup/cloud-game-saves-faq

Detto questo,a me sembra che l'utente -Vale- ha descritto nel dettaglio la procedura.

Fatal Frame
11-03-2018, 14:03
Si ho risolto ieri sera

The Legend
11-03-2018, 17:40
Segnalo su ebay su gli imperdibili One X spedita a 419 Euro

AleROMA79
11-03-2018, 18:50
ma xbox x supporta i giochi della xbox 360??
in particolare di call of duty world at war

Neverlost
11-03-2018, 18:53
ma xbox x supporta i giochi della xbox 360??
in particolare di call of duty world at war

Si certo

AleROMA79
11-03-2018, 18:55
perfetto cosi posso giocarci online??
xbox x e xbox 360 possono giocare online con un gioco della 360??

[?]
11-03-2018, 19:14
Senti ma perchè non fai un collect di domande e le posti tutte assieme... non voglio associarmi all'altro utente, ma con sti post che vanno avanti da na settimana ci hai scassat' a minghia... :asd:

cica88
15-03-2018, 10:53
Sto pensando di acquistare la Xbox One X, però sono abbastanza indeciso, magari è troppo per le mie esigenze e potrebbe andare bene la S.
La mia idea è di giocare tutta la serie di Halo e successivamente magari abbonarmi al servizio Game Pass visto anche l’introduzione di alcuni giochi al D1.
La console la collegherò ad una TV a led 24” FullHD, se non ho capito male con la X in certi giochi in 1080P si avrà un framerate più stabile ( cosa che preferisco rispetto alla grafica )
Cosa mi consigliate?

Fatal Frame
15-03-2018, 10:55
Direi X anche se per adesso sulla Halo Collection non è ancora uscita la patch enhanced

Neverlost
15-03-2018, 14:10
Sto pensando di acquistare la Xbox One X, però sono abbastanza indeciso, magari è troppo per le mie esigenze e potrebbe andare bene la S.
La mia idea è di giocare tutta la serie di Halo e successivamente magari abbonarmi al servizio Game Pass visto anche l’introduzione di alcuni giochi al D1.
La console la collegherò ad una TV a led 24” FullHD, se non ho capito male con la X in certi giochi in 1080P si avrà un framerate più stabile ( cosa che preferisco rispetto alla grafica )
Cosa mi consigliate?

ad oggi Onex tutta la vita,per quano la ones non sia malvagia a sto punto vai dritto sulla x

Fatal Frame
15-03-2018, 14:30
Direi da escludere la Fat visto i suoi problemi di lettore (la mia non riusciva a leggere sempre i dischi inseriti), non so se diffusi o meno...

Neverlost
15-03-2018, 14:44
Direi da escludere la Fat visto i suoi problemi di lettore (la mia non riusciva a leggere sempre i dischi inseriti), non so se diffusi o meno...

infatti lui la fat non la caga di striscio. parla della S che cmq un'ottima tuttofare che costa molto poco ad oggi.

Fatal Frame
15-03-2018, 15:06
Secondo me la S è anche più bella della X, esteticamente intendo ...

Neverlost
15-03-2018, 15:18
Secondo me la S è anche più bella della X, esteticamente intendo ...

pure per me l'ho avuta ma a volte mi viene di riprenderla in sottocosto...

Fatal Frame
15-03-2018, 15:22
pure per me l'ho avuta ma a volte mi viene di riprenderla in sottocosto...
Al massimo alla X ci metti il case della S e poi è perfetta ... una SX :sofico:

[?]
19-03-2018, 10:35
Logitech G430 secondo voi collegandole alla USB frontale funziona il 7.1?
Ma soprattutto, per la chat funziona o bisogna essere collegati per forza al gamepad?

Fatal Frame
19-03-2018, 11:09
Ho un dubbio e avevo già chiesto quando avevo preso la Fat.

Intensità colore mi avevano detto di lasciarlo a 8 bit. Ma adesso che si sono aggiunti 4k e hdr bisogna cambiare l'impostazione.

Mi ricordo che quando avevo preso la tv 4k avevo messo i bit al massimo ma mi sembrava di vedere Gow4 tutto scattoso ... può essere ??

Fatal Frame
19-03-2018, 19:21
Gears of war 3 è uno spettacolo puro su X e non ha 4k e hdr. Gow4 ha una grafica superiore ma non si avvicina minimamente al 3 per il momento ...

Neverlost
19-03-2018, 21:02
Ho un dubbio e avevo già chiesto quando avevo preso la Fat.

Intensità colore mi avevano detto di lasciarlo a 8 bit. Ma adesso che si sono aggiunti 4k e hdr bisogna cambiare l'impostazione.

Mi ricordo che quando avevo preso la tv 4k avevo messo i bit al massimo ma mi sembrava di vedere Gow4 tutto scattoso ... può essere ??

metti 10 bit.
Gears of war 3 è uno spettacolo puro su X e non ha 4k e hdr. Gow4 ha una grafica superiore ma non si avvicina minimamente al 3 per il momento ...

concordo molto meglio il 3 del 4 anche come gioco.

Fatal Frame
20-03-2018, 08:35
Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...

Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...

Sir Johns
21-03-2018, 12:14
Ciao a tutti,
ho una linea TIM fibra HTTC 100MB/s e mi hanno dato in comodato d'uso il router bianco e come molti ho problemi ad accedere online con la one X, mentre non ho nessun problema con tutti gli altri device.

Ho letto che per risolvere qualcuno ha acquistato il router TIM per la 200MB/s di colore nero e sembra non avere avuto più problemi.

Chiedo se quello è l'unico sistema possibile o se siete a conoscenza di altri sistemi per risolvere.

Ringrazio anticipatamente
SJ

[?]
21-03-2018, 13:00
Ciao a tutti,
ho una linea TIM fibra HTTC 100MB/s e mi hanno dato in comodato d'uso il router bianco e come molti ho problemi ad accedere online con la one X, mentre non ho nessun problema con tutti gli altri device.

Ho letto che per risolvere qualcuno ha acquistato il router TIM per la 200MB/s di colore nero e sembra non avere avuto più problemi.

Chiedo se quello è l'unico sistema possibile o se siete a conoscenza di altri sistemi per risolvere.

SJ

Intendi il Sercomm?
L'avevo mai avuto problemi di nat o simili... semplicemente aveva un wifi penoso.
Comunque se tu hai la FTTC puoi montare qualsiasi modem, non per forza quelli di Tim se non ti interessa la parte VoIp

Sir Johns
21-03-2018, 14:11
;45445988']Intendi il Sercomm?
L'avevo mai avuto problemi di nat o simili... semplicemente aveva un wifi penoso.
Comunque se tu hai la FTTC puoi montare qualsiasi modem, non per forza quelli di Tim se non ti interessa la parte VoIp

No, non è il Sercomm, dovrebbe essere il Technicolor TG789vac v2. Smart Modem Tim.
Si confermo di avere la FTTC e mi interessa la parte VoIp perchè c'è collegato il telefono fisso.
grazie

Mazinkaiser
22-03-2018, 10:46
Ciao a tutti,

SJ
gli unici modi sono o acquistare il modem tim 200mb oppure mettere un router a cascata

pr1z3
22-03-2018, 19:15
Sulla baya c'è la X a 399!

Nhirlathothep
22-03-2018, 19:47
io ho la 1000mb e mi ha dato problemi insormontabili solo con il wiiu, mai con xbox.

poi anche con il wiiu erano solo 3 giochi, ma proprio non ci si poteva fare nulla, non li ho mai potuti giocare online (tristemente erano i giochi più belli)

Sir Johns
23-03-2018, 09:05
io ho la 1000mb e mi ha dato problemi insormontabili solo con il wiiu, mai con xbox.

poi anche con il wiiu erano solo 3 giochi, ma proprio non ci si poteva fare nulla, non li ho mai potuti giocare online (tristemente erano i giochi più belli)

Con la Xbox Fat e 360 nessun problema, solo con la ONE X non si collega online se collegata con cavo, mentre wireless funziona.

Fatal Frame
25-03-2018, 14:54
Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...

Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...Ho risolto prendendo una nuova batteria originale ms

Fatal Frame
25-03-2018, 17:08
metti 10 bit.
Anche se la tv ha un pannello 8bit e non è hdr-10 ??

legolas119
25-03-2018, 21:40
ciao, vorrei prendere Redout, che so ha ricevuto una patch per la X a fine dicembre.
Tuttavia ho letto che la patch non sistema tutto e gli sviluppatori hanno promesso una nuova ma per ora ancora nulla...non so se prendermi quella per la X o quella per PS4 Pro a questo punto..

Ho visto poi che per Xbox hanno rilasciato 2 DLC: Mars Pack e Space Exploration Pack mentre su ps4 sembra per ora esserci solo il primo dei due. QUalcuno li ha comprati? Valgono i soldi spesi?

Nightingale
26-03-2018, 08:34
Ciao Legolas,
i DLC io non li ho presi. Al momento ho accantonato il titolo, semplicemente per motivi di tempo. Ne vorrei fare davvero troppe. :D Ho visto che il gioco si è aggiornato di recente, ma forse solo per il supporto al nuovo DLC. Volevo riprovarlo per vedere se erano state migliorate le performance.

Fatal Frame
26-03-2018, 16:16
Quantum Break con l'ultima patch hanno sistemato le ombre ma ci sono ancora alcuni bug sul framerate dei filmati (presenti anche sulla S prima di venderla) e sull'illuminazione (non sembra perfetta quando ti muovi o zoommi la visuale).

Non hanno grande interesse a sistemare la cosa su X. Comunque la grafica è grandiosa. Sono alla fine del secondo atto :)

-Vale-
26-03-2018, 19:12
Quantum Break con l'ultima patch hanno sistemato le ombre ma ci sono ancora alcuni bug sul framerate dei filmati (presenti anche sulla S prima di venderla) e sull'illuminazione (non sembra perfetta quando ti muovi o zoommi la visuale).

Non hanno grande interesse a sistemare la cosa su X. Comunque la grafica è grandiosa. Sono alla fine del secondo atto :)

io l ho finito la seconda volta su one x alla massima difficoltà e devo dire che il gameplay è migliorato con la fluidità maggiore

su pc a 60 fps è il top :sofico:

Fatal Frame
26-03-2018, 20:19
io l ho finito la seconda volta su one x alla massima difficoltà e devo dire che il gameplay è migliorato con la fluidità maggiore

su pc a 60 fps è il top :sofico:Sto giocando a Normale ed è facilissimo.

Con tutti i bivi che ci sono la giocabilità è buona.

legolas119
26-03-2018, 21:12
Ciao Legolas,
i DLC io non li ho presi. Al momento ho accantonato il titolo, semplicemente per motivi di tempo. Ne vorrei fare davvero troppe. :D Ho visto che il gioco si è aggiornato di recente, ma forse solo per il supporto al nuovo DLC. Volevo riprovarlo per vedere se erano state migliorate le performance.
ah ok. eh io in rete non ho trovato cenni ad una nuova patch che sistemi i problemi ancora...ok grazie quando provi fammi sapere :)

Neverlost
26-03-2018, 21:47
Anche se la tv ha un pannello 8bit e non è hdr-10 ??

devi mettere i bit in base al tipo di tv/pannello.

Neverlost
27-03-2018, 10:00
i giochi per x360 non si possono giftare? peccato.

Fatal Frame
27-03-2018, 20:08
Alla fine ho messo 10 bit visto che è supportato, rispetto a prima ho più sfumature di colore (GOW4 HDR) ?? Perché differenze ne ho viste poche rispetto a 8 bit ^^

https://cdn.dday.it/system/uploads/picture/image/37083/content_big_1.jpg

-Vale-
28-03-2018, 10:42
È uscita la patch di resident evil 7 con supporto one x:)

Fatal Frame
29-03-2018, 22:05
E' uscita la patch di Doom ??

-Vale-
30-03-2018, 19:55
2 minuti fa ho acceso la one , ed è successo questo

https://i.imgur.com/EsJhx30l.jpg

tutto sovrapposto quando apro la sezione dei dischi , e come cigliegina sulla torta uno dei dischi esterni ha perso tutta la partizione :sofico: :sofico:

adesso provo a riavviare la one e poi metterò a scaricare roba come 1 tb di giochi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Fatal Frame
02-04-2018, 13:19
Stavo confrontando Gears of War 1 su X e su Xbox360.

Su X sembra che ha un framerate più stabile e una risoluzione più elevata, nonostante non abbia ottimizzazione tipo il 3. Poi c'è ancora gente che ci gioca online ...

Arus
02-04-2018, 13:50
Stavo confrontando Gears of War 1 su X e su Xbox360.

Su X sembra che ha un framerate più stabile e una risoluzione più elevata, nonostante non abbia ottimizzazione tipo il 3. Poi c'è ancora gente che ci gioca online ...

La One x applica automaticamente (finalmente aggiungerei) il filtro AF 16x che permette di vedere le texture in lontananza senza essere sfuocate, inoltre per i vecchi titoli per one/360 che usano una risoluzione dinamica per stabilizzare gli fps, riesce a far girare i vari giochi alla loro risoluzione massima supportata. Forse è questo il motivo per il quale pensi che si veda meglio e a conti fatti è cosi.

Fatal Frame
02-04-2018, 13:54
La One x applica automaticamente (finalmente aggiungerei) il filtro AF 16x che permette di vedere le texture in lontananza senza essere sfuocate, inoltre per i vecchi titoli per one/360 che usano una risoluzione dinamica per stabilizzare gli fps, riesce a far girare i vari giochi alla loro risoluzione massima supportata. Forse è questo il motivo per il quale pensi che si veda meglio e a conti fatti è cosi.
Girano in Full HD e quelli ottimizzati tipo GOW3 in 4k ??

Invece GOW2 mi sembrava identico alla 360, possibile ??

Arus
03-04-2018, 15:15
Girano alla risoluzione per il quale sono stati pensati, se Gow3 è ottimizzato per il 4k girerà a quella risoluzione su OneX.

Parlando d'altro qualcuno che ha il software beta potrebbe provare la risoluzione 1440p? Sono molto interessato a questa funzione in quanto potrei collegare la console al monitor del pc.

AleROMA79
07-04-2018, 09:47
ciao a tutti sono andato nei negozi ma non è che mi hanno saputo rispondere molto bene ad alcune domande sulle app

per i giochi tutto ok ma vorrei sapere qualcosa di piu su le app che posso utilizzare per sapere se mi puo sostituire l'apple tv ma con l'aggiunta dei giochi!!

in pratica a me servirebbe VLC o Kodi o Infuse, app che leggono qualsiasi formato video tramite dlna dal mio nas.
oltre ad app tipo amazon prime video, raireplay, mediaset, netflix, airplay per la condivisione dello schermo dell'iphone.

grazie mille
saluti

[?]
07-04-2018, 10:27
ciao a tutti sono andato nei negozi ma non è che mi hanno saputo rispondere molto bene ad alcune domande sulle app

per i giochi tutto ok ma vorrei sapere qualcosa di piu su le app che posso utilizzare per sapere se mi puo sostituire l'apple tv ma con l'aggiunta dei giochi!!

in pratica a me servirebbe VLC o Kodi o Infuse, app che leggono qualsiasi formato video tramite dlna dal mio nas.
oltre ad app tipo amazon prime video, raireplay, mediaset, netflix, airplay per la condivisione dello schermo dell'iphone.

grazie mille
salutiNetflix e prime si, vlc c'è e legge tutto da hd, per il resto non so

Fatal Frame
07-04-2018, 11:39
Ho visto adesso che si possono aggiungere amici da quelli Consigliati, ma il numero adesso non è più 100 ma infinito ??

Gli amici aggiunti da Consigliati non richiedono conferma ma vengono aggiungi immediatamente se ho visto bene ?!

AleROMA79
07-04-2018, 12:32
;45478141']Netflix e prime si, vlc c'è e legge tutto da hd, per il resto non so

Ok, sai per caso se VLC funziona anche con cartelle di rete dlna o smb??
Ovviamente tutte le app Netflix YouTube Primevideo tutte in 4K funzionano??

legolas119
07-04-2018, 13:56
ne approfitto per chiedere anch'io sull'argomento: se scarico la app VLC, posso collegare il mio hd esterno sui cui ho il mio archivio di serie e film e vederli tramite l'xbox x oppure devono essere per forza su disco interno?

-Vale-
08-04-2018, 05:50
ne approfitto per chiedere anch'io sull'argomento: se scarico la app VLC, posso collegare il mio hd esterno sui cui ho il mio archivio di serie e film e vederli tramite l'xbox x oppure devono essere per forza su disco interno?

Certo che riesci , anche perche nel disco interno oltre un tot non puoi metterci :)

johnrch
08-04-2018, 09:01
Salve ragazzi,da iero ho la one x ma quando spengo la console lhard disk interno continua a lavorare a momenti,ogni tot minuti si spegne e si accende.se faccio spegnimento completo non lo fa più.come mi devo muovere perché se continua cosi dopo un anno mi si rompera il disco .oppure e normale?grazie

AleROMA79
08-04-2018, 09:02
Certo che riesci , anche perche nel disco interno oltre un tot non puoi metterci :)

In rete invece?? Tramite smb o dlna qualcuno ci ha mai provato??

-Vale-
08-04-2018, 09:29
Salve ragazzi,da iero ho la one x ma quando spengo la console lhard disk interno continua a lavorare a momenti,ogni tot minuti si spegne e si accende.se faccio spegnimento completo non lo fa più.come mi devo muovere perché se continua cosi dopo un anno mi si rompera il disco .oppure e normale?grazie

È normale perche fa aggiornamenti ed è connesso alla rete , se fai spegnimentocompleto poi ti trovi a voler giocare ma sei costretto a scaricare patch e aggiornamenti

johnrch
08-04-2018, 09:40
È normale perche fa aggiornamenti ed è connesso alla rete , se fai spegnimentocompleto poi ti trovi a voler giocare ma sei costretto a scaricare patch e aggiornamenti

Grazie ,pero mi sembra strano che ha lavorato tutta la notte sto stronzetto :D

legolas119
08-04-2018, 13:18

ah fantastico allora scarico subito la app di VLC e connetto l'hd e lo provo, grazie!

Fatal Frame
09-04-2018, 07:56
Avevo cambiato la batteria al pad bianco ma ieri sera di nuovo disconnesso. Sembrava che si era sistemato e invece ...

Ma che vuol dire disconnesso ma con la luce fissa e che non si ricconnette più se non spegnendolo togliendo le batterie o risincronizzandolo ??

Comunque adesso vedo col nero se succede... senno in settimana prendo un altro pad bianco e via ...

oce
09-04-2018, 12:35
In rete invece?? Tramite smb o dlna qualcuno ci ha mai provato??

Si funziona. Io però uso Plex :D

AleROMA79
09-04-2018, 13:42
Ma per PLEX devi fare un abbonamento mi sembra??
A serve solo un lettore per vedere sia film ma anche video fatti da me

GoFoxes
11-04-2018, 07:43
RDR, Portal 2, Darksiders, GoW2 e altri 2 sono enhanced

Neverlost
11-04-2018, 08:21
http://www.mondoxbox.com/news/62417/6-giochi-xbox-360-ricevono-il-potenziamento-per-xbox-one-x-rdr-e-gow2-tra-questi.html

Fatal Frame
11-04-2018, 09:16
Cioè GOW2 adesso è enhanced come GOW3 ?? In 4k con le texture migliorate ?? Finalmente ... *-*

Ma hanno risolto questo fastidiosissimo problema del parlato in italiano che in realtà è solo sottotitolato in italiano e parlato in inglese ?? <_<

torgianf
11-04-2018, 09:18
ho visto il video di comparazione di rdr tra x360 e one x ora che e' stato patchato, mamma mia che spettacolo

Neverlost
11-04-2018, 09:36
ho visto il video di comparazione di rdr tra x360 e one x ora che e' stato patchato, mamma mia che spettacolo

il video non rende l'ho provato e ti confermo che dal vivo è pure meglio

Sonpazzo
11-04-2018, 09:37
Non oso immaginare red dead in 4k tutto lindo, sbav

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sonpazzo
11-04-2018, 09:42
Eccolo

https://youtu.be/qyoUtEmzCl4

severance
11-04-2018, 10:52
Scusate ho trovato un sito interessante che vende key legali x Xbox, solo se ho Ben capito sono solo x mercato americano e per averlo sulla mia mi ha detto qualcosa tipo usare vpn ma non ho ben capito..

Il sito è mtc game.

Lo conoscete? Esperienze?

[?]
11-04-2018, 11:01
Scusate ho trovato un sito interessante che vende key legali x Xbox, solo se ho Ben capito sono solo x mercato americano e per averlo sulla mia mi ha detto qualcosa tipo usare vpn ma non ho ben capito..

Il sito è mtc game.

Lo conoscete? Esperienze?

Se devi usare una vpn per ingannare il sistema di controllo del country di legale non c'è niente :asd:

severance
11-04-2018, 11:06
;45485326']Se devi usare una vpn per ingannare il sistema di controllo del country di legale non c'è niente :asd:No vabbè, sono io che ho letto esperienze in giro x chi ha acquistato fuori da us

[?]
11-04-2018, 11:09
No vabbè, sono io che ho letto esperienze in giro x chi ha acquistato fuori da us

Metodi per questioni simili ci sono, ho visto guide online dettagliate ma comunque vai a non rispettare il contratto che stipuli in automatico con MS, quindi non si può fare.
Poi ognuno fa come meglio crede. :)

severance
11-04-2018, 11:19
;45485352']Metodi per questioni simili ci sono, ho visto guide online dettagliate ma comunque vai a non rispettare il contratto che stipuli in automatico con MS, quindi non si può fare.
Poi ognuno fa come meglio crede. :)Ma si infatti evito... peccato perché i prezzi erano ottimi

oniac
11-04-2018, 11:37
Se penso che è da un paio di settimane che ho comprato e iniziato Red Dead Redemption GOTY (preso a meno di 10 euro), perchè mi ero sempre ripromesso di giocarlo e finirlo, e ora questa notizia... :D :D :D :D :D :D

Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera ed avviarlo sulla mia X ;)

pr1z3
11-04-2018, 11:57
Cioè GOW2 adesso è enhanced come GOW3 ?? In 4k con le texture migliorate ?? Finalmente ... *-*

Ma hanno risolto questo fastidiosissimo problema del parlato in italiano che in realtà è solo sottotitolato in italiano e parlato in inglese ?? <_<

Io l'ho provato oggi ad un capitolo a caso ed è inglese sottotitolato

Fatal Frame
11-04-2018, 12:03
Io l'ho provato oggi ad un capitolo a caso ed è inglese sottotitolatoQuindi sempre stesso problema

Fatal Frame
12-04-2018, 07:01
Sapete se si trova nei negozi il pad grigio o quello grigio militare ??

https://www.tigershop.it/wp-content/uploads/2017/06/Microsoft-Official-Xbox-One-S-Wireless-Controller-WhiteGrey-Camo-Xbox-One.jpg

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61g3Y0uWvGL._SX342_.jpg

GoFoxes
12-04-2018, 07:45
Io l'ho provato oggi ad un capitolo a caso ed è inglese sottotitolatoGoW2 parlato in ita è tipo come darsi delle martellate sugli zebedei. Hanno finalmente avuto la compiacenza di togliere quello schifo e lasciarci solo i sottotitoli

Fatal Frame
12-04-2018, 08:28
GoW2 parlato in ita è tipo come darsi delle martellate sugli zebedei. Hanno finalmente avuto la compiacenza di togliere quello schifo e lasciarci solo i sottotitoliMa cosa stai dicendo... io lo voglio parlato in italiano. Te li tieni te i sub Ita.

Poi capivo il parlato di merd@ tipo quello di Half Life 2, ma su Gow è fatto benissimo...

GoFoxes
12-04-2018, 09:22
Ma cosa stai dicendo... io lo voglio parlato in italiano. Te li tieni te i sub Ita.

Poi capivo il parlato di merd@ tipo quello di Half Life 2, ma su Gow è fatto benissimo...

Ma guarda che io preferisco il parlato in ita, se fatto bene, quello di GoW2 è pessimo. Più che altro per il discorso iniziale di Prescott, che dovrebbe caricarti, ma in ita delle due ti fa piangere o ridere, in base a come la prendi (pure il mixing è scarso, manca il riverbero tra le altre cose). In eng è epico, a livelli delle migliori produzioni hollywoodiane.
ITA: https://www.youtube.com/watch?v=tD1h0squev4
ENG: https://www.youtube.com/watch?v=6imKkM--X4M

Poi, il resto al solito, voci scelte un po' alla caxxo, per nulla paragonabili come tono a quelle originali, a parte forse quella di Marcus (anche se sembra il messicano cattivo in un film di John Wayne), ma ci si può passare sopra.

Comunque in HL2, a parte il G-Man, che era quello doppiato meglio (basta sentire l'eng), gli altri dicevano 4 minchiate in croce, e chiaramente avevano l'accento dell'est, essendo ambientato nell'est Europa. Alyx faceva cacare vero, ma gli altri non male. A parte "Barney, what do you intend", che l'hanno tradotto "Barey, cosa intendi?" che manco Elio e le Storie Tese.

Fatal Frame
12-04-2018, 09:31
Ma guarda che io preferisco il parlato in ita, se fatto bene, quello di GoW2 è pessimo. Più che altro per il discorso iniziale di Prescott, che dovrebbe caricarti, ma in ita delle due ti fa piangere o ridere, in base a come la prendi (pure il mixing è scarso). In eng è epico, a livelli delle migliori produzioni hollywoodiane.
ITA: https://www.youtube.com/watch?v=tD1h0squev4
ENG: https://www.youtube.com/watch?v=6imKkM--X4M

Poi, il resto al solito, voci scelte un po' alla caxxo, per nulla paragonabili come tono a quelle originali, a parte forse quella di Marcus (anche se sembra il messicano cattivo in un film di John Wayne), ma ci si può passare sopra.

Comunque in HL2, a parte il G-Man, che era quello doppiato meglio (basta sentire l'eng), gli altri dicevano 4 minchiate in croce, e chiaramente avevano l'accento dell'est, essendo ambientato nell'est Europa. Alyx faceva cacare vero, ma gli altri non male. A parte "Barney, what do you intend", che l'hanno tradotto "Barey, cosa intendi?" che manco Elio e le Storie Tese.
E' un parere soggettivo alla fine. Ognuno dovrebbe poter scegliere. Te ti metti il gioco in inglese mentre io in italiano.

Poi la cosa che mi fa arrabbiare è che ho il gioco PAL ITA con il parlato in italiano sulla 360, e sulla One me lo devo sorbire in inglese con i sottotitoli (e anche se metto il disco c'è sempre lo stesso problema). Mi va bene se il gioco è solo sub ita, ma non in questo caso, quando ho tutti gli altri GOW con il parlato in ita.

Fatal Frame
12-04-2018, 13:45
Alla fine ho preso questo... scontato 49.90 al gs

https://static2.nordic.pictures/8512584-thickbox_default/microsoft-xbox-one-controller-volcano-shadow.jpg

GoFoxes
12-04-2018, 13:47
E' un parere soggettivo alla fine. Ognuno dovrebbe poter scegliere. Te ti metti il gioco in inglese mentre io in italiano.

Poi la cosa che mi fa arrabbiare è che ho il gioco PAL ITA con il parlato in italiano sulla 360, e sulla One me lo devo sorbire in inglese con i sottotitoli (e anche se metto il disco c'è sempre lo stesso problema). Mi va bene se il gioco è solo sub ita, ma non in questo caso, quando ho tutti gli altri GOW con il parlato in ita.

Io non lo metto in eng, perché su console o metti tutto in eng o ti attacchi, poi non puoi avere audio eng e sub ita in questi casi. Gioco come capita.

Era per dire che il doppiaggio di GoW è pessimo ad essere buoni, giudicandolo dal punto di vista del doppiaggio e basta. Se a uno va bene lo stesso o non riesace a giocare ascoltando in eng e leggendo in ita è un altro discorso, ma il doppiaggio è pessimo, e sarebbe ora di smettere di dire il contrario solo perché non si è ascoltato o non si capisce l'eng. Un lavoro fatto col c..o, come spess capita nel gaming.

torgianf
12-04-2018, 14:22
Alla fine ho preso questo... scontato 49.90 al gs

https://static2.nordic.pictures/8512584-thickbox_default/microsoft-xbox-one-controller-volcano-shadow.jpg

bellissimo

Fatal Frame
12-04-2018, 14:23
Si intona molto a Gow

Fatal Frame
12-04-2018, 14:27
Io non lo metto in eng, perché su console o metti tutto in eng o ti attacchi, poi non puoi avere audio eng e sub ita in questi casi. Gioco come capita.

Era per dire che il doppiaggio di GoW è pessimo ad essere buoni, giudicandolo dal punto di vista del doppiaggio e basta. Se a uno va bene lo stesso o non riesace a giocare ascoltando in eng e leggendo in ita è un altro discorso, ma il doppiaggio è pessimo, e sarebbe ora di smettere di dire il contrario solo perché non si è ascoltato o non si capisce l'eng. Un lavoro fatto col c..o, come spess capita nel gaming.Vabbè non me ne frega niente sinceramente... a me piaceva il doppiaggio e mi girano ad avere solo Gow2 con questo problema ... Non capisco poi perché Gow1 3 e Judgment sono riusciti a metterli bene e il 2 no...

legolas119
12-04-2018, 22:57
ciao, che voi sappiate se prendessi Redout da negozio in UK, la versione è multi-language? non che la lingua serva in sto gioco...ma giusto per sapere

grazie

Fatal Frame
13-04-2018, 20:20
Riguardo a Burnout Paradise remastered qualcuno l'ha preso ??

Sopra la confezione c'è un'etichetta con scritto "Richiede il download di contenuto aggiuntivo" ma non c'è nessun codice... a cosa si riferisce esattamente ?!

-Vale-
13-04-2018, 22:38
Riguardo a Burnout Paradise remastered qualcuno l'ha preso ??

Sopra la confezione c'è un'etichetta con scritto "Richiede il download di contenuto aggiuntivo" ma non c'è nessun codice... a cosa si riferisce esattamente ?!

Forse non tutto il gioco è contenuto sul disco

Fatal Frame
13-04-2018, 23:02
Forse non tutto il gioco è contenuto sul discoMi ha scaricato solo 100 mb di patch

legolas119
14-04-2018, 20:54
ragazzi stasera ho acceso la X e mi ha fatto aggiornare lo Store. L'aggiornamento si è interrotto a circa il 90%, poi ho fatto subito riprendere e dovrebbe avermelo installato. Però nonostante abbia anche riavviato la console, quando accedo allo Store, qualunque sia la sezione che seleziono, mi rimanda subito alla Home della console, mi butta fuori... vi è mai capitato? sapete come posso risolvere?

grazie

Neverlost
15-04-2018, 13:50
sono già riscattabili i nuovi giochi gold di aprile AC syndi e dead space 2...in download :O :cool:

NeverKnowsBest
16-04-2018, 16:43
domanda, visto che forse a breve sarò dei vostri, ma i giochi riscattabili con il gold lo sono "definitivamente" (tipo quelli che regala origins)?

inoltre mi conviene aspettare un pò visto che su amazon è a 450 che magari lo sconto lo estendono anche nei centri commerciali? (per una questione mia che non sto a spiegare qui)

p.s.

i giochi playanywhere valgono solo se hai la copia fisica xbox ma non partendo dal digitale pc giusto (da store ms) per avere quella xbox?
No, purtroppo i giochi sono attivi finché è attivo l'abbonamento gold. Invece con la vecchia 360 rimanevano all'utente anche oltre.

gimmy74
17-04-2018, 05:30
No, purtroppo i giochi sono attivi finché è attivo l'abbonamento gold. Invece con la vecchia 360 rimanevano all'utente anche oltre.Risposta a metà. Ciò che hai scritto vale per quelli della One, mentre i giochi della 360 del gold rimangono tuoi

MrBrillio
17-04-2018, 06:33
I playanywhere li hai solo se hai le versioni digitali da una parte o dall'altra, non fisica.

-Vale-
17-04-2018, 19:43
davvero? quindi avendo gear4 su pc store microsoft me lo ritroverò sulla onex!

avevo capito che bisognava avere la copia fisica per approfittare del playanywhere... molto meglio così anche se di fatto comprare dallo store microsoft a prezzi assurdi è come comprare da steam 2 volte lo stesso gioco :D

edit:

mah strano, io mesi fa mi ero interessato alla one x proprio per il playanywhere e ricordavo che ci volesse la copia fisica...!!

https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-play-anywhere

invece è proprio come dici tu

No è il contrario la copia fisica è solo xbox one

MrBrillio
18-04-2018, 06:05
La cosa comoda del comprare in digitale su xbox, è che volendo puoi attivare la condivisione dell abbonamento e quindi il tuo amico /parente si trova il gioco in libreria quando lo acquisti. In questo modo si risparmia, io faccio così con un amico e i prezzi sono sempre vantaggiosi.

Fatal Frame
18-04-2018, 17:06
Perché secondo te hanno messo il cavo hdmi all'interno della confezione...

megamitch
18-04-2018, 18:23
perchè a 500€ sarebbe il minimo... lol quindi se si rompe il cavo devo comprare quello originale? :eek:Il cavo c'è, cmq nva bene qualsiasi cavo compri

Fatal Frame
18-04-2018, 18:45
perchè a 500€ sarebbe il minimo... lol quindi se si rompe il cavo devo comprare quello originale? :eek:Il cavo del pc che volevi usare supporta il 4k ??

egimemo
21-04-2018, 13:23
Ciao ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli :) : attualmente ho una PS4 pro a cui ho affiancato una Nvidia SHIELD con cui leggo file mkv 4k HDR, rip dei miei UHDBD, dal mio NAS.

Sto valutando l'acquisto della X ma, oltre che come console, vorrei utilizzarla anche per sostituire la Shield per lo scopo di cui sopra. Qualcuno di voi la utilizza con successo da questo punto di vista?

Fatal Frame
21-04-2018, 14:52
Nvidia SHIELD non è buona per giocare ??

beatl
23-04-2018, 06:29
Vi chiedo alcune info ..

È possibile usare mouse e tastiera?
Connessa ad un monitor 4K come si comporta? Intendo dire che su un TV i cali di frame rate si notano poco ed anche 30 frame a fissi risultano fluidi. È la stessa cosa su un monitor oppure a 30!frames si ha la stessa sensazione di scarsa fluidità che si ottiene con un PC? Grazie per le info

MrBrillio
23-04-2018, 06:35
Vi chiedo alcune info ..

È possibile usare mouse e tastiera?
Connessa ad un monitor 4K come si comporta? Intendo dire che su un TV i cali di frame rate si notano poco ed anche 30 frame a fissi risultano fluidi. È la stessa cosa su un monitor oppure a 30!frames si ha la stessa sensazione di scarsa fluidità che si ottiene con un PC? Grazie per le infoAl momento non si può usare "legalmente".. Poi ci sono degli accrocchi che lo permettono, ma è praticamente un cheat online. Per il 4k..beh conta che la x supporta il freesync, quindi se hai un monitor o un tv (iniziano ad uscire) con quella tecnologia.. Potrebbe essere ancora migliore il risultato.

Neverlost
23-04-2018, 08:50
Abituato a giocare su PC di fascia alta temevo un po la console... Ho visto halo5, fm7, titanfall 2 e onestamente sono rimasto davvero impressionato. Questa X è davvero ben fatta, silenziosa, potente... Se ogni due anni tirano fuori una console tipo PC fascia alta, tanto vale comprare quella..

sono relativamente nuovo nel mondo console ma con la situazione attuale e futura concordo. fermo restando che un buon pc continuerò a tenerlo al passo, ma con meno fregola di prima.

beatl
23-04-2018, 09:02
Abituato a giocare su PC di fascia alta temevo un po la console... Ho visto halo5, fm7, titanfall 2 e onestamente sono rimasto davvero impressionato. Questa X è davvero ben fatta, silenziosa, potente... Se ogni due anni tirano fuori una console tipo PC fascia alta, tanto vale comprare quella..

Mio figlio la vuole e sto ponderando la spesa .. probabilmente la proverò anche io e sono curioso. Sarebbe per me un "rientro" (anche perchè la userebbe lui ed io ho già poco tempo che dedicherei esclusivamente al PC) dopo anni ed anni di assenza dal mondo Xbox ..

Fatal Frame
23-04-2018, 11:13
Abituato a giocare su PC di fascia alta temevo un po la console... Ho visto halo5, fm7, titanfall 2 e onestamente sono rimasto davvero impressionato. Questa X è davvero ben fatta, silenziosa, potente... Se ogni due anni tirano fuori una console tipo PC fascia alta, tanto vale comprare quella..Come trovi X confrontata ad un pc di fascia alta ??

[?]
23-04-2018, 12:22

Purtroppo non è silenziosa quando cominci a giocare con roba che la spreme.
Io gioco a The Division e da quando hanno rilasciato la patch per la X inserendo giochi di luce e diversi miglioramenti la console è diventato un reattore...

-Vale-
23-04-2018, 12:41
;45508194']Purtroppo non è silenziosa quando cominci a giocare con roba che la spreme.
Io gioco a The Division e da quando hanno rilasciato la patch per la X inserendo giochi di luce e diversi miglioramenti la console è diventato un reattore...

The division mai provato dopo la patch , ma comunque rimane piu silenziosa della pro

GoFoxes
23-04-2018, 12:54
La Pro con NMS è un aspirapolvere, tipo che devi alzare il volume della TV. La ventola della X l'ho sentita solo con Kingdom come, ma niente di così rumoroso.

[?]
23-04-2018, 12:58
The division mai provato dopo la patch , ma comunque rimane piu silenziosa della pro

In idle si e con svariati giochi pure.
Con The division senti lo stesso macello...

[?]
23-04-2018, 15:05
che dirti, io gioco tantissimo a rocket league e ovviamente li non ci sono differenze con il pc. Sto giocando HALO5 e per quanto non sia ovviamente l'ultimo engine per spettacolarità, vederlo girare a 60fps inchiodati e con un buon livello di dettaglio è un piacere.

ho provato per 5 minuti titanfall, sembra la versione pc a dettagli ultra, 60fps

FM7 è davvero spettacolare, anche qui 60fps, gear of war 4 messo su "performance" 60fps e dettagli da pc alto/ultra.

vedremo nei prossimi giochi, ma attualmente per il fullhd va davvero bene e non sto patendo ansie da prestazione/dettaglio, onestamente non me lo aspettavo.

Titanfall 2 è uno spettacolo visivo e di gameplay... anni luce avanti ai COD non capisco perchè ha cosi poco successo.

Yngwie74
23-04-2018, 15:47
;45508619']Titanfall 2 è uno spettacolo visivo e di gameplay... anni luce avanti ai COD non capisco perchè ha cosi poco successo.

Secondo me s'e' un po' bruciato col primo capitolo, che era solo online e con qualche bel difettuccio, anche se comunque divertente. Il 2 oltre ad aver mantenuto la parte online ha messo su una campagna di tutto rispetto. Anche il periodo che scelse EA per il lancio non fu dei piu' felici, per quel che ricordo.

devil_mcry
23-04-2018, 15:49
;45508619']Titanfall 2 è uno spettacolo visivo e di gameplay... anni luce avanti ai COD non capisco perchè ha cosi poco successo.

Hanno sbagliato finestra di lancio e se lo sono bruciato purtroppo ... peccato perché merita

GoFoxes
24-04-2018, 09:09
Io avrei EA Access fino a ottobre (poi dismetto anche quello dopo Pass e Gold), però ancora a Titanfall 2 non mi ci son messo, magari lo compro più avanti.

Dicono abbia una campagna con una varietà simile a quella di un Half Life 2 (che per me resta il miglior FPS di tutti i tempi).

tecnologico
24-04-2018, 09:34
ha una bella campagna. nn saprei se a quei livelli.

ma l'ea access è un po addormentato? non mettono nulla di nuovo da un pezzo...

-Vale-
24-04-2018, 09:41
ha una bella campagna. nn saprei se a quei livelli.

ma l'ea access è un po addormentato? non mettono nulla di nuovo da un pezzo...

Hanno aggiunto i soliti nhl nba e madden , ovviamente il resto devono prima vendere per poi buttarli dentro , io aspetto need for speed

tecnologico
24-04-2018, 09:55
Hanno aggiunto i soliti nhl nba e madden , ovviamente il resto devono prima vendere per poi buttarli dentro , io aspetto need for speed

l'anno scorso a marzo c'era già fifa mi sa
anche se non è che hanno molto in catalogo da aggiungere, solo need for speed e battlefront 2

-Vale-
24-04-2018, 11:58
l'anno scorso a marzo c'era già fifa mi sa
anche se non è che hanno molto in catalogo da aggiungere, solo need for speed e battlefront 2

Si fifa 17 era nel access gia dal 21 aprile 2017

Neverlost
24-04-2018, 21:48
Uscito nuovo update di sistema

-Vale-
25-04-2018, 00:11
Uscito nuovo update di sistema

ma avete fatto caso che i suoni di sistema adesso usano l audio posizionale ?

esempio se spostate il cursore a destra nel menu il suono viene da destra , se il cursore è al centro , il suono è dal canale centrale e cosi via

:sofico:

GoFoxes
25-04-2018, 01:15
ma avete fatto caso che i suoni di sistema adesso usano l audio posizionale ?

esempio se spostate il cursore a destra nel menu il suono viene da destra , se il cursore è al centro , il suono è dal canale centrale e cosi via

:sofico:Si, lo dice nel video postato nel secondo episodio di inside. C'è anche un nuovo balancer nella guide, per volume gioco / volume musica esterna

Fatal Frame
25-04-2018, 17:57
Diciamo che è un aggiornamento per i monitor freesync.

Su tv 4k nulla di nuovo...

Fatal Frame
25-04-2018, 19:36
Sono da orgasmo i nuovi suoni ... Diciamo che qualcosa e cambiato

*sasha ITALIA*
26-04-2018, 06:54
mia moglie mi ha regalato la X, mio sogno oscuro da tanto tempo.

Posso dire che sono alquanto deluso?

A livello hw niente da dire, silenziosissima, veloce nei menu, il miglior pad in circolazione. Ma poi?

Gamma titoli alquanto penosa, esclusive AAA molto deboli. Ho provato Quantum Break, Gears e Halo e devo dire che o sono invecchiato io, o sono scaduti tantissimo.

Tanti titoli indie, poca polpa. Zero opzioni VR. Non riesco a farla comunicare decentemente con il mio Bravia. Grafica maggiorata non riscontrabile sinceramente con un Full HD.

Non so se restituirla sinceramente, da una parte so che mi pentirei nel momento dell'acquisto di un 4K, dall'altra penso che resterà lì a prendere polvere... poi neanche a farlo apposta ho lì la PS4 dal day one, rumorosa, mezza scassata che mi da però accesso a titoli di tutto rispetto come Detroit, God of War, Spider-Man... mah non so. Con 360 ero un boxaro incallito, oggi gioco poco e quel poco che ho visto di Microsoft non mi piace.

Che consigliate di fare? Oggettivamente

Neverlost
26-04-2018, 07:10

A livello hw niente da dire, silenziosissima, veloce nei menu, il miglior pad in circolazione. Ma poi?

Gamma titoli alquanto penosa, esclusive AAA molto deboli. Ho provato Quantum Break, Gears e Halo e devo dire che o sono invecchiato io, o sono scaduti tantissimo.

Tanti titoli indie, poca polpa. Zero opzioni VR. Non riesco a farla comunicare decentemente con il mio Bravia. Grafica maggiorata non riscontrabile sinceramente con un Full HD.

Non so se restituirla sinceramente, da una parte so che mi pentirei nel momento dell'acquisto di un 4K, dall'altra penso che resterà lì a prendere polvere... poi neanche a farlo apposta ho lì la PS4 dal day one, rumorosa, mezza scassata che mi da però accesso a titoli di tutto rispetto come Detroit, God of War, Spider-Man... mah non so. Con 360 ero un boxaro incallito, oggi gioco poco e quel poco che ho visto di Microsoft non mi piace.

hai aggiornato l'os all'ultima versione intanto? secondo me esageri e dovresti darti del tempo e valutare con molta calma. halo 5 per x ha una grafica da paura altroché... e molti altri. non esageriamo.
forza 6,7 horizon 2,3 non scherziamo ripeto.ed ho pure la ps4 pro....

*sasha ITALIA*
26-04-2018, 07:29
hai aggiornato l'os all'ultima versione intanto? secondo me esageri e dovresti darti del tempo e valutare con molta calma. halo 5 per x ha una grafica da paura altroché... e molti altri. non esageriamo.
forza 6,7 horizon 2,3 non scherziamo ripeto.ed ho pure la ps4 pro....

ovviamente è aggiornata. Ma la grafica di Halo non migliora la qualità e profondità del titolo. Ed i titoli di auto li evito...

megamitch
26-04-2018, 07:50
ovviamente è aggiornata. Ma la grafica di Halo non migliora la qualità e profondità del titolo. Ed i titoli di auto li evito...Se deve fare polvere dalla via.

Neverlost
26-04-2018, 07:55
ovviamente è aggiornata. Ma la grafica di Halo non migliora la qualità e profondità del titolo. Ed i titoli di auto li evito...

allora hai fatto una scelta di "ignoranza" nel senso che evidentemente non fa per te.
tolti i gusti personali, a me sembra che la one X sia la migliore console attualmente sul mercato anche lato software funzionalità e supporto.

unkle
26-04-2018, 08:06

Fatti cambiare il regalo, se non hai un 4K la sfrutti a metà.
Se sei un patito del VR, idem, dalla via.

Però boh, mi pare che esageri negativamente, nel senso, hai una PS4 con cui puoi giocare le migliori esclusive, al fianco tieniti la X con cui giocare tutti i multipiatta del mondo nel miglior modo possibile, poi se in futuro prenderai anche un televisore 4K allora godrai ancora di più.

[?]
26-04-2018, 09:32

Mi sembra un'analisi sbagliata, molto.

"il miglior pad" Dici poco... è lo strumento che ti permette di giocare e, a mio parere, non c'è proprio storia con quello ps4, se poi hai Elite...

Gears e Halo sono due capisaldi, non vedo cosa abbiano di scaduto... dall'altra parte c'è Horizon che è avvincente quanto le parole crociate, iniziato e mollato per 3 volte.

Indie poca polpa? bah... gusti

Zero opzioni VR, e speriamo che continua cosi...

"Grafica maggiorata non riscontrabile sinceramente con un Full HD." No qui scusami ma sei ciecato... la differenza su FullHD è palese... ma stai usando giochi patchati almeno?
Perchè se non vedi la differenza in Gears o The Division... seriamente, non ci vedi.

GoFoxes
26-04-2018, 09:54
Comunque se uno preferisce Detroit, God of War e Spider-Man a Quantum Break, Halo 5 e Gears of War 4, a questo punto gli consiglierei di prendere PS4 Pro e morta lì.

A me le esclusive non interessano e manco le gioco, ma Xbox è talmente superiore a Playstation, come insieme, che per me manco c'è da mettersi lì a pensarci.

unkle
26-04-2018, 10:31
Comunque se uno preferisce Detroit, God of War e Spider-Man a Quantum Break, Halo 5 e Gears of War 4, a questo punto gli consiglierei di prendere PS4 Pro e morta lì.

A me le esclusive non interessano e manco le gioco, ma Xbox è talmente superiore a Playstation, come insieme, che per me manco c'è da mettersi lì a pensarci.

Ho sempre avuto entrambe le console quindi il discorso per me è molto semplice, ma se dovrei veramente scegliere eliminando il discorso "esclusive" direi One X senza ombra di dubbio, tecnicamente la migliore console con cui poter giocare di tutto, anche i titoli old gen.

gospel
26-04-2018, 10:31
Prova Hellblade e poi ne riparliamo..

metto qualche screenshot fatto a caso e velocemente del gioco con opzione effetti migliorati su un TV OLED 4K panasonic EZ1000..e ti assicuro che questi non rendono giustizia al gioco perchè potrei passare metà del gioco a fare screenshot da tanto è pazzesco graficamente questo gioco.

https://thumb.ibb.co/kGuEdc/24_04_2018_00_22_55.png (https://ibb.co/kGuEdc) https://thumb.ibb.co/iH5brx/23_04_2018_22_36_18.png (https://ibb.co/iH5brx) https://thumb.ibb.co/h4r5jH/23_04_2018_22_38_41.png (https://ibb.co/h4r5jH) https://thumb.ibb.co/kR1hWx/26_04_2018_00_13_09.png (https://ibb.co/kR1hWx) https://thumb.ibb.co/eJxNWx/25_04_2018_01_04_28.png (https://ibb.co/eJxNWx)

GoFoxes
26-04-2018, 10:36
Ho sempre avuto entrambe le console quindi il discorso per me è molto semplice, ma se dovrei veramente scegliere eliminando il discorso "esclusive" direi One X senza ombra di dubbio, tecnicamente la migliore console con cui poter giocare di tutto, anche i titoli old gen.

Ma infatti

Io ho entrambe le mid gen, solo che PS4 Pro la us(av)o solo per No Man's Sky, ora che l'hanno annunciato per Xbox, ha iniziato a fare polvere. Un po' perché le esclusive "moderne" a me non interessano proprio (ho giocato e finito solo Quantum Break su One) e PS4 ha solo quelle (io ora gioco a Morrowind, fa te), un po' perché per tutto il resto interfaccia, funzionalità, rumorosità, pad, design, ecc non c'è paragone, PS4 Pro fa pena a confronto.

gospel
26-04-2018, 11:59
sto gioco mi incuriosisce molto ma ho letto le recensioni e se non ricordo male parlano di un gioco più "da passeggio" che di avventura/lotta, siccome il prezzo non è tanto... che dici? quanto dura?

guarda a me l'ha regalato microsoft in quanto sono ambasciatore xbox e quindi ogni tot mi regalano un gioco di punta.
Però se devo essere sincero i 20-30 euro che costa li vale tutti.
Dura circa 8-10 ore se vuoi completarlo tutto e trovare tutti i monoliti, graficamente è stupendo, il sonoro se giocato con le cuffie (lo consigliano gli sviluppatori) è da brivido in quanto mentre giochi senti le voci e i rumori con l'effetto aura 3d.
Il gioco alla fine è stato fatto per raccontare la storia di senhua e quindi molto del tempo lo passerai a percorrere i percorsi, risolvere enigmi e combattere le ombre..tralasciando un po' il combat system che andava approfondito meglio ritengo sia un gran gioco.

Pan
26-04-2018, 15:28
;45513550']Mi sembra un'analisi sbagliata, molto.

"il miglior pad" Dici poco... è lo strumento che ti permette di giocare e, a mio parere, non c'è proprio storia con quello ps4, se poi hai Elite...

Gears e Halo sono due capisaldi, non vedo cosa abbiano di scaduto... dall'altra parte c'è Horizon che è avvincente quanto le parole crociate, iniziato e mollato per 3 volte.

Indie poca polpa? bah... gusti

Zero opzioni VR, e speriamo che continua cosi...

"Grafica maggiorata non riscontrabile sinceramente con un Full HD." No qui scusami ma sei ciecato... la differenza su FullHD è palese... ma stai usando giochi patchati almeno?
Perchè se non vedi la differenza in Gears o The Division... seriamente, non ci vedi.

mi sento tanto tanto in accordo con questo punto di vista.. ogni punto..

davvero "prova meglio", a me da tanta soddisfazione, prima col "vecchio e scarso" fullhd poi con il 4k mi ha stupito per una console così compatta e a quello che è "venuta via"..

poi se il tema è "a me halo, gears, forza non piacciono piace altra roba che ha solo sony" beh è un'altro tema e allora concordo con il renderla, son 500€ di console che se non ti finisce sarebbero buttati. su questo non ci piove.

devil_mcry
26-04-2018, 15:39
Io avrei EA Access fino a ottobre (poi dismetto anche quello dopo Pass e Gold), però ancora a Titanfall 2 non mi ci son messo, magari lo compro più avanti.

Dicono abbia una campagna con una varietà simile a quella di un Half Life 2 (che per me resta il miglior FPS di tutti i tempi).

Ma va, ha una buona campagna ma a parte che dura 5 ore, sono le dinamiche di gameplay ad essere divertenti, la varietà è abbastanza poca tranne in un punto. Poi tra l'altro è un corridoio nemmeno tanto mascherato.

E' divertente da giocare per il gunplay

GoFoxes
26-04-2018, 16:17
Ma va, ha una buona campagna ma a parte che dura 5 ore, sono le dinamiche di gameplay ad essere divertenti, la varietà è abbastanza poca tranne in un punto. Poi tra l'altro è un corridoio nemmeno tanto mascherato.

E' divertente da giocare per il gunplayMeno dura meglio è, soprattutto un gioco scriptato e story driven.

Comunque non è che HL2 non fosse un corridoio, anzi.

gimmy74
26-04-2018, 16:54
;45508194']Purtroppo non è silenziosa quando cominci a giocare con roba che la spreme.
Io gioco a The Division e da quando hanno rilasciato la patch per la X inserendo giochi di luce e diversi miglioramenti la console è diventato un reattore...Sarà solo la tua perché altri commenti a riguardo non ne ho letti.
Hai provato a vedere se c'è polvere dalle feritoie?

torgianf
26-04-2018, 17:50
Sarà solo la tua perché altri commenti a riguardo non ne ho letti.

ma perche' tutte le volte che qualcuno dice che qualcosa e' rumoroso o che le ventole vanno a manetta, pensate subito che abiti in un loculo polveroso con le nutrie e con i ragni ?

devil_mcry
26-04-2018, 18:12
Meno dura meglio è, soprattutto un gioco scriptato e story driven.

Comunque non è che HL2 non fosse un corridoio, anzi.

Non è molto scriptato, anzi anche la narrazione è frammentata. E' bello il gunplay

gimmy74
27-04-2018, 05:45
ma perche' tutte le volte che qualcuno dice che qualcosa e' rumoroso o che le ventole vanno a manetta, pensate subito che abiti in un loculo polveroso con le nutrie e con i ragni ?Non è qualcuno, ma soltanto uno quindi molto strano.
È normale che il primo pensiero va a una fuoriuscita non ottimale del flusso d'aria dalla console. Il secondo pensiero, se il problema non è la polvere, è un non perfetto accoppiamento tra dissipatore e CPU o addirittura un cuscinetto difettoso della ventola stessa.
In campo HW si va a tentativi per esclusione.

[?]
27-04-2018, 07:49
Sarà solo la tua perché altri commenti a riguardo non ne ho letti.

Non è qualcuno, ma soltanto uno quindi molto strano.
È normale che il primo pensiero va a una fuoriuscita non ottimale del flusso d'aria dalla console. Il secondo pensiero, se il problema non è la polvere, è un non perfetto accoppiamento tra dissipatore e CPU o addirittura un cuscinetto difettoso della ventola stessa.
In campo HW si va a tentativi per esclusione.

Se avessi la console e il gioco sapresti che è come dico io... anche perchè siamo in un gruppo numeroso a giocare tutte le sere e tutti hanno notato quello che dico.
Inoltre se avessi il gioco sapresti che la patch ha apportato pesanti modifiche grafica, effetti luce ecc. che l'hanno abbellito e appesantito molto.
Sempre se avessi il gioco... sapresti che tutto questo è da calcolare su una mappa di gioco grande.

gospel
27-04-2018, 08:25
;45515504']Se avessi la console e il gioco sapresti che è come dico io... anche perchè siamo in un gruppo numeroso a giocare tutte le sere e tutti hanno notato quello che dico.
Inoltre se avessi il gioco sapresti che la patch ha apportato pesanti modifiche grafica, effetti luce ecc. che l'hanno abbellito e appesantito molto.
Sempre se avessi il gioco... sapresti che tutto questo è da calcolare su una mappa di gioco grande.

potrebbe essere un caso isolato di quel gioco perchè ho giocato a giochi ben più pesanti di quello (ad esempio far cry 5 oppure hellblade, fm7 e ghost recon) e nessuno di questi ha mai dato problemi del genere..si sente magari la ventola accelerare di più ma non diventa certo un reattore come dici te.

GoFoxes
27-04-2018, 08:29
La ventola si sente a volte, con RE7 un pelo e con Kingdom Come abbastanza marcata, niente a che vedere con PS4 Pro, però a volte si sente.

[?]
27-04-2018, 08:31
potrebbe essere un caso isolato di quel gioco perchè ho giocato a giochi ben più pesanti di quello (ad esempio far cry 5 oppure hellblade, fm7 e ghost recon) e nessuno di questi ha mai dato problemi del genere..si sente magari la ventola accelerare di più ma non diventa certo un reattore come dici te.

Dei titoli che citi giusto Facry può essere paragonabile / più pesante, FM7 ce l'ho e per quanto sia bello graficamente son piste chiuse per esempio.
Hellblade tantissima grafica ma non è enorme, l'avete vista la mappa di The Division? Avete visto quanti palazzi esplorabili deve calcolare?
Io ho portato l'esempio di The Division infatti.

gospel
27-04-2018, 08:35
;45515594']Dei titoli che citi giusto Facry può essere paragonabile / più pesante, FM7 ce l'ho e per quanto sia bello graficamente son piste chiuse per esempio.
Hellblade tantissima grafica ma non è enorme, l'avete vista la mappa di The Division? Avete visto quanti palazzi esplorabili deve calcolare?
Io ho portato l'esempio di The Division infatti.

ghost recon è grande la mappa e la ventola si sente leggermente, fm7 anche se ha piste chiuse deve calcolare molti più dati per la fisica quindi il processore lavora di piu. Continuo a pensare che se la ventola parte a razzo o ci sono problemi di ventilazione oppure i programmatori hanno toppato con la patch

[?]
27-04-2018, 08:40
ghost recon è grande la mappa e la ventola si sente leggermente, fm7 anche se ha piste chiuse deve calcolare molti più dati per la fisica quindi il processore lavora di piu. Continuo a pensare che se la ventola parte a razzo o ci sono problemi di ventilazione oppure i programmatori hanno toppato con la patch

Va bene è come dite voi :asd:

gospel
27-04-2018, 08:42
;45515607']Va bene è come dite voi :asd:

beh guarda, io ho due project scorpio a casa e una xone x normale e con nessun gioco che ti ho detto sento la ventola partire a razzo come un reattore..comunque ho the division per cui nel weekend lo provo e ti dirò.

[?]
27-04-2018, 08:54
beh guarda, io ho due project scorpio a casa e una xone x normale e con nessun gioco che ti ho detto sento la ventola partire a razzo come un reattore..comunque ho the division per cui nel weekend lo provo e ti dirò.

Perdonami... ma se tutte le sere gioco con una decina di persone... e giusto ieri ne parlavamo.
Poi per carità a me convincere la gente frega meno di 0, io ho portato un dato oggettivo, se le vostre son sempre silenziose, meglio per voi e a posto cosi.

gospel
27-04-2018, 08:58
;45515639']Perdonami... ma se tutte le sere gioco con una decina di persone... e giusto ieri ne parlavamo.
Poi per carità a me convincere la gente frega meno di 0, io ho portato un dato oggettivo, se le vostre son sempre silenziose, meglio per voi e a posto cosi.

non ho mai detto che è silenziosa, ho solo contestato la tua parola "reattore". la PS4 Pro ha le ventole che partono a "Reattore", la xone x non mi è mai capitato e tanto per farti un esempio con battlefield 4 su ps4 pro la ventola gira abbastanza forte, su xone x non la senti neanche..