View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
quali sono i giochi nativi 4k su la onex?
dead rising 4 , fifa 18 , forza 7 e altri che adesso nn mi vengono in mente :D
quali sono i giochi nativi 4k su la onex?Vai sul sito Xbox e ti cerchi l'elenco
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
quali sono i giochi nativi 4k su la onex?https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_One_X_Enhanced_games
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list
g_toni_70
16-12-2017, 05:53
Ciao ragazzi scusate la paranoia..ma io ci tengo molto a queste cose...la macchina e' assolutamente di primissimo livello solo che appena aperta la scatola ho notato nella parte frontale un graffio che si nota bene in controluce poco sopra il lettore...ora non e' che si puo far nulla...farla cambiare per cosi' poco mi sembra esagerato..ma vi chiedo se anche voi avete notato delle piccole imperfezioni...tutto qui...grazie...saluti
Ciao, ti rispondo solo ora perché ho acquistato ieri la console: packaging perfetto, niente da dire, ma, una volta estratta, nella parte posteriore, lungo il profilo alto, è presente una specie di micro “bozza”, non immediatamente visibile ma che comunque presenta un’evidente imperfezione. Sembra come se ci fosse stato un problema nello stampaggio della parte o una piccola “bottarella”. Non so cosa fare ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ti rispondo solo ora perché ho acquistato ieri la console: packaging perfetto, niente da dire, ma, una volta estratta, nella parte posteriore, lungo il profilo alto, è presente una specie di micro “bozza”, non immediatamente visibile ma che comunque presenta un’evidente imperfezione. Sembra come se ci fosse stato un problema nello stampaggio della parte o una piccola “bottarella”. Non so cosa fare ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio...
One x o scorpio edition?
g_toni_70
16-12-2017, 05:57
One x o scorpio edition?
One X
One X
Falla cambiare dove l' hai presa
g_toni_70
16-12-2017, 06:27
One x o scorpio edition?
Tu l’hai sostituita o l’hai tenuta così ?
Tu l’hai sostituita o l’hai tenuta così ?
La mia è scorpio ed è perfetta
g_toni_70
16-12-2017, 07:33
Infatti, stamattina vorrei chiamare e chiedere la sostituzione.
L'unica mia perplessità nasce dal fatto che ho già attivato i codici in omaggio con la console (live gold ecc..) e spero non facciano storie per questo.
Infatti, stamattina vorrei chiamare e chiedere la sostituzione.
L'unica mia perplessità nasce dal fatto che ho già attivato i codici in omaggio con la console (live gold ecc..) e spero non facciano storie per questvo.
Nom dirglielo
La mia è scorpio ed è perfetta
Anche la mia (toccata di palle)
g_toni_70
16-12-2017, 08:30
Nom dirglielo
Siccome mi conosco so che glielo dirò sicuramente. Non riesco proprio a fare queste cose. Poi sarà come mi diranno loro: spero accettino comunque la sostituzione
Neverlost
16-12-2017, 08:30
al comet.it live gold 12 mesi 39,90.
Siccome mi conosco so che glielo dirò sicuramente. Non riesco proprio a fare queste cose. Poi sarà come mi diranno loro: spero accettino comunque la sostituzione
Rischi per nulla perché se ti accettano la sostituzione per un fatto estetico la console va come reso a ms
dinamite2
16-12-2017, 09:30
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkViva l'onestà ;)
Eventualmente i codici gli fai tenere quelli della nuova console se l'hai presa in negozio.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Viva l'onestà ;)
Eventualmente i codici gli fai tenere quelli della nuova console se l'hai presa in negozio.
Non è questione di onesta perché i codici può besissimo usarli... E il negoziante sibtiene quelli della scatola... E che spesso non sanno neanche cosa gli stai dicendo e crei confusione per nulla
Nightingale
16-12-2017, 11:16
non ci crederai...prima che lo prendessi lo han riportato a 28 euro e ora a 30!!!! maledizione. La versione xbox one oscilla moltissimo nel prezzo su quel sito. Quella ps4 (al momento terminata) si era assestata sui 16/17 euro ma quella xbox scende a 17 solo ogni tanto. Terrò d'occhio il sito ogni giorno, secondo me nelle feste lo rimettono in saldo almeno un giorno...
Sì se mantengono le promesse con la patch dovrebbero renderlo identico alla versione PC con tutte le impostazioni al massimo, cosa che su play 4 non sono riusciti (ma è comunque fatto molto molto bene a quanto leggo)
Patch uscita! L’ho appena provata... ci sono i 60fps e la risoluzione è più alta... ma non sono stabili. Argh. Inoltre con i toni scuri il problema sembra peggiorato... insomma, secondo me ancora non ci siamo... ho fatto solo tre giri di pista per ora eh.
Patch uscita! L’ho appena provata... ci sono i 60fps e la risoluzione è più alta... ma non sono stabili. Argh. Inoltre con i toni scuri il problema sembra peggiorato... insomma, secondo me ancora non ci siamo... ho fatto solo tre giri di pista per ora eh.
Patch di quale gioco ?
Nightingale
16-12-2017, 13:09
Patch di quale gioco ?
Redout! :)
In effetti non l'ho scritto. Ero col cellulare.
Alcune cose sono migliorate; prima della patch i caratteri dei menu erano al limite del leggibile. Pero' la qualità visiva finale, ingame, ancora non è eccezionale. Ci sono dei dettagli impastati.
E, almeno col mio televisore, c'è una gestione dei colori non ottimale. Prevalgono in modo innaturale i toni scuri, come se fosse settato male il contrasto. Ma è l'unico gioco in cui me lo fa...
--edit
sto leggendo un po' in giro. Probabilmente la resa non è il massimo a causa della risoluzione dinamica. Sinceramente si vede. Io non so se Destiny 2 è 4k nativo (e comunque è @30fps non @60) ma la resa visiva è totalmente diversa.
Qualcuno ha questo ups? Nonnha prese shuko ma si potrebbe usare una ciabatta adattatore con presa iec/shuko
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0056C8QCG/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&qid=1513404193&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ups+atlantis+land&dpPl=1&dpID=313Yzt9tHZL&ref=plSrch
Qualcuno ha questo ups? Nonnha prese shuko ma si potrebbe usare una ciabatta adattatore con presa iec/shuko
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0056C8QCG/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&qid=1513404193&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=ups+atlantis+land&dpPl=1&dpID=313Yzt9tHZL&ref=plSrchSe devi comprare un ups devi comprare qualcosa di qualità e costano. Se devi spendere 50 euro lascia stare, fa più male che bene quella roba.
;45246359']Se devi comprare un ups devi comprare qualcosa di qualità e costano. Se devi spendere 50 euro lascia stare, fa più male che bene quella roba.
https://www.amazon.it/dp/B00SY25V0U/_encoding=UTF8?coliid=I1LD2EPXWC801L&colid=2KNKMJJLJX2Q9&psc=1 questo?
g_toni_70
17-12-2017, 21:34
Viva l'onestà ;)
Console sostituita. Ho tenuto i codici già utilizzati 😊.
legolas119
17-12-2017, 21:42
Redout! :)
In effetti non l'ho scritto. Ero col cellulare.
Alcune cose sono migliorate; prima della patch i caratteri dei menu erano al limite del leggibile. Pero' la qualità visiva finale, ingame, ancora non è eccezionale. Ci sono dei dettagli impastati.
E, almeno col mio televisore, c'è una gestione dei colori non ottimale. Prevalgono in modo innaturale i toni scuri, come se fosse settato male il contrasto. Ma è l'unico gioco in cui me lo fa...
--edit
sto leggendo un po' in giro. Probabilmente la resa non è il massimo a causa della risoluzione dinamica. Sinceramente si vede. Io non so se Destiny 2 è 4k nativo (e comunque è @30fps non @60) ma la resa visiva è totalmente diversa.
ah che peccato!
dunque io ho preso la X ma ancora non ho avuto tempo di prepararla :) Marted' se tutto va bene mi ridanno l'adsl quindi la collego, aggiorno il software e poi ricollegando il mio account dovrei potermi riscaricare Killer inctinct e tutti i suoi contenuti che mi ero comprato quando avevo la Xbox One liscia, vero? TUtto il gioco e relativi DLC li posso riscaricare senza problemi immagino. So che questo gioco ne ha beneficiato sensibilmente e su fullHD la cosa dovrebbe comunque essere evidente :)
g_toni_70
17-12-2017, 21:46
Forse ho fatto una pir@@ta: mi sono sbagliato ed ho connesso l’HDMI alla porta secondaria “in” per il decoder satellitare, ho staccato il cavo dalla “HDMI1 alla “HDMI2” ma ho fatto il tutto ad Xbox già accesa. Posso avere rovinato qualcosa?? Grazie a chi mi risponderà
Forse ho fatto una pir@@ta: mi sono sbagliato ed ho connesso l’HDMI alla porta secondaria “in” per il decoder satellitare, ho staccato il cavo dalla “HDMI1 alla “HDMI2” ma ho fatto il tutto ad Xbox già accesa. Posso avere rovinato qualcosa?? Grazie a chi mi risponderà
No tranquillo
Neverlost
18-12-2017, 07:33
ieri ho preso mass effect Andromeda e diablo 3 ultimate edition con dlc incluso. :O ;)
Da sabato sono anche io dei vostri, presa Xbox One X + Sony KD49XE9005.
Non ho molti giochi enhanced, e ho praticamente giocato solo a Deus Ex Mankind Divided, ma la differenza si vede comunque.
Dopo aver passato un paio d'ore a settare correttamente le varie impostazioni della TV e ad attivare tutte le spunte verdi su Xbox One X, ho passato il gioco da hd esterno a interno e i caricamenti son decollati, da oltre 1 minuto a meno di 30s quelli più lunghi. Poi ha attivo l'HDR e la differenza si vede eccome, senza bisogno dei 4k.
Ho provato anche Watch Dogs 2 e dopo un po' di manovramenti anche quello migliora decisamente pur senza 4k/hdr, così come FIFA17, infine una puntatina ad Elite in 4k, una goduria, purtroppo sono molto lontano dalla bolla e ho potuto vedere solo la superficie di una piccola luna, ma è proprio un'altra cosa rispetto alla One.
Ho parcheggiati in attesa di giocarli Dishonored 2, Hitman, Rise of the Tomb Raider (DLCs), Titanfall 2, Fallout 4 (DLCs), Skyrim, RE7 e appena uscirà la patch anche Blood & Wine e Heart of Stone, tra gli enhanced.
Poi son passato a Netflix UltraHD e con la 30mega va che è una meraviglia, oggi mi arriva il primo Blu-Ray Ultra HD.
Gran TV comunque, regge bene anche segnali dal Digitale Terrestre o non HD come quelli delle partite viste su Now TV. Presa sottocosto a 899€, un furto quasi :D
Neverlost
18-12-2017, 09:30
Non ho molti giochi enhanced, e ho praticamente giocato solo a Deus Ex Mankind Divided, ma la differenza si vede comunque.
Dopo aver passato un paio d'ore a settare correttamente le varie impostazioni della TV e ad attivare tutte le spunte verdi su Xbox One X, ho passato il gioco da hd esterno a interno e i caricamenti son decollati, da oltre 1 minuto a meno di 30s quelli più lunghi. Poi ha attivo l'HDR e la differenza si vede eccome, senza bisogno dei 4k.
Ho provato anche Watch Dogs 2 e dopo un po' di manovramenti anche quello migliora decisamente pur senza 4k/hdr, così come FIFA17, infine una puntatina ad Elite in 4k, una goduria, purtroppo sono molto lontano dalla bolla e ho potuto vedere solo la superficie di una piccola luna, ma è proprio un'altra cosa rispetto alla One.
Ho parcheggiati in attesa di giocarli Dishonored 2, Hitman, Rise of the Tomb Raider (DLCs), Titanfall 2, Fallout 4 (DLCs), Skyrim, RE7 e appena uscirà la patch anche Blood & Wine e Heart of Stone, tra gli enhanced.
Poi son passato a Netflix UltraHD e con la 30mega va che è una meraviglia, oggi mi arriva il primo Blu-Ray Ultra HD.
Gran TV comunque, regge bene anche segnali dal Digitale Terrestre o non HD come quelli delle partite viste su Now TV. Presa sottocosto a 899€, un furto quasi :D
si con queste console cmq la tv fa la differenza in modo incredibile.
Spiro185
18-12-2017, 10:17
Secondo voi quando si abbasserà di prezzo la one x o usciranno dei bundle? Ha senso aspettare ho dovrei rimanere in attesa fino alla primavera??
Grande tv... io punto al 55' quando arriva a 999€
Passare da 50' a 49' non mi va, in diagonale la differenza è molto piu' di quello che sembra.
;45248373']Grande tv... io punto al 55' quando arriva a 999€
Passare da 50' a 49' non mi va, in diagonale la differenza è molto piu' di quello che sembra.
io ho appena preso un KD-55XE9005 che ha sostituito il "vecchio" LG 4k lg 55ub830v
L'HDR fa una bella differenza con la one x ! DA PAURA
però i canali del digitale terrestre si vedono decisamente peggio...
Sapete se si può navigare in 4k con la one x con mouse e tastiera wireless ?
grazie!
io ho appena preso un KD-55XE9005 che ha sostituito il "vecchio" LG 4k lg 55ub830v
L'HDR fa una bella differenza con la one x ! DA PAURA
però i canali del digitale terrestre si vedono decisamente peggio...
Sapete se si può navigare in 4k con la one x con mouse e tastiera wireless ?
grazie!I segnali sd su queste tv dovete scordarvelo... Il minimo sindacabile è 720p
legolas119
18-12-2017, 21:23
;45249524']I segnali sd su queste tv dovete scordarvelo... Il minimo sindacabile è 720p
se prendessi ora un 4k avrei preso anch'io la Sony KD-55XE9005, ho letto che è molto valida. Secondo me tra un paio di mesi si può trovare a 1000 euro.
Ma quindi la tv in digitale terrestre standard si vede male? E anche i canali Sky per esempio? Perchè non è che posso permettermi di tenerne 2, una solo per giochi e una come tv...:(
se prendessi ora un 4k avrei preso anch'io la Sony KD-55XE9005, ho letto che è molto valida. Secondo me tra un paio di mesi si può trovare a 1000 euro.
Ma quindi la tv in digitale terrestre standard si vede male? E anche i canali Sky per esempio? Perchè non è che posso permettermi di tenerne 2, una solo per giochi e una come tv...:(
sky trasmette in 1080i :cry: :muro:
g_toni_70
18-12-2017, 21:31
Giocando a circa un metro di distanza, ho preso la serie più economica da 43 pollici - Sony XE7077 - grande TV davvero !! Peccato che la mia abbia un pannello ad 8 bit.
legolas119
18-12-2017, 21:34
sky trasmette in 1080i :cry: :muro:
con quel che pago potrebbero almeno fare il 1080p!
i dati parlano di 430.000 one X vendute nel mese di novembre :D solo negli USA
*sasha ITALIA*
19-12-2017, 06:51
i dati parlano di 430.000 one X vendute nel mese di novembre :D solo negli USA
contro 1.600.000 PS4 (Normale + Pro).. non mi sembra un gran risultato di lancio sinceramente.
contro 1.600.000 PS4 (Normale + Pro).. non mi sembra un gran risultato di lancio sinceramente.
Rispetto alla pro è un ecatombe... A 500€ senza esclusive poi..
Neverlost
19-12-2017, 07:39
https://games.hdblog.it/2017/12/18/Xbox-One-X-430000-unita-novembre-USA/
sai quanto ha venduto ps4 pro al lancio vero? ;)
*sasha ITALIA*
19-12-2017, 08:36
sai quanto ha venduto ps4 pro al lancio vero? ;)
si certo ha venduto di più, ma se guardi il globale delle vendite nonostante il lancio sono state vendute ben più PS4.
Microsoft ha a mio avviso creato un'ottima macchina ma sta peccando enormemente su tutto il resto.
si certo ha venduto di più, ma se guardi il globale delle vendite nonostante il lancio sono state vendute ben più PS4.
Microsoft ha a mio avviso creato un'ottima macchina ma sta peccando enormemente su tutto il resto.
ma secondo te in un periodo di crisi, una famiglia spende 170 euro per una ps4 (offerta fatta su ebay a novembre) oppure 500 euro per una console premium?? mi pare ovvia la risposta.
Il dato che dovrebbe far pensare è che xonex ha venduto il 67% in piu nel primo mese rispetto alla controparte ps4 pro che costava anche 100 euro in meno..tutto il resto è fuffa.
Neverlost
19-12-2017, 08:50
esticazzi. Onex ha fatto benissimo proprio in virtù del prezzo abbastanza alto. inoltre non si va a scontrare ad oggi con le vendite della slim ma della ps4 pro sia al lancio che in totale. e non c'è storia Onex ha fatto benissimo.
Se sommi Ps4 + Pro devi sommare One + X.
In USA a novembre le piattaforme Sony hanno venduto, sommate, solo il 10% in più delle controparti MS.
X ha demolito Pro e il suo lancio, che fece 260k console piazzate.
E parliamo di una console che costa ben 500€, MS ha fatto centro, c'è poco da dire. :)
Come mai da mw non vedo montagne di Xbox X con bundle in tutte le salse,come vedo per la ps4?non potrà mai vincere la x.il marcheting é tutto.
Come mai da mw non vedo montagne di Xbox X con bundle in tutte le salse,come vedo per la ps4?non potrà mai vincere la x.il marcheting é tutto.
Perche la one x è uscita da un mese , la pro da piu di 12 :D
Anche l anno scorso della pro non esisteva nessun bundle
Perche la one x è uscita da un mese , la pro da piu di 12 :D
Anche l anno scorso della pro non esisteva nessun bundle
È praticamente nemmeno la metti in esposizione,solo tre scatole vuote in un angolo?bel modo di pubblicizzare.
È praticamente nemmeno la metti in esposizione,solo tre scatole vuote in un angolo?bel modo di pubblicizzare.
Anche l anno scorso ps4 pro era in un angolo con poche scatole , chi è interessato sa che esiste e la compra , anche perche vende di piu una one s a 199 che una X a 499
Poi se microsoft non spinge (pagando) su spazi dedicati nei negozi avrà i suoi motivi , sony almeno qua da me in zona nei mediaworld ha le zone di prova del VR (quando presente il promoter sony) altrimenti mettono un gioco normale
Anni fa al tempo della ps2/ps3 xbox/xbox360 queste zone di prova erano ovunque , mi ricordo al tempo della 360 console con il cerchio rosso della morte in esposizione:D
X per mille motivi è un prodotto mirato, che sia o meno sullo scaffale a mio avviso non fa nessuna differenza.
Coloro per cui è pensata sanno che c'è. :)
*sasha ITALIA*
19-12-2017, 10:17
Se sommi Ps4 + Pro devi sommare One + X.
In USA a novembre le piattaforme Sony hanno venduto, sommate, solo il 10% in più delle controparti MS.
X ha demolito Pro e il suo lancio, che fece 260k console piazzate.
E parliamo di una console che costa ben 500€, MS ha fatto centro, c'è poco da dire. :)
vabbè, ma qui il paragone si limita a Pro Vs X: possono esserci molteplici motivi per un lancio migliore, non ci si può fermare al mero prezzo.
Di certo i dati di novembre sono sicuramente gonfiati (vedi la novità, il marketing, il rapporto/qualità prezzo percepito).. bisognerà vedere nei prossimi mesi.
Neverlost
19-12-2017, 10:27
X per mille motivi è un prodotto mirato, che sia o meno sullo scaffale a mio avviso non fa nessuna differenza.
Coloro per cui è pensata sanno che c'è. :)
esatto senza contare che praticamente ogni singolo gioco vecchio e nuovo presente o futuro girerà sempre e cmq meglio che altrove( ambito console)
Fabio77AmdThunder
19-12-2017, 16:11
Ne hanno poche disponibili per ogni punto vendita, come del resto è accaduto anche l'anno scorso a Ps4 Pro o appena dopo il lancio per Switch. Sotto le feste c'è poi il picco delle richieste. Poi sicuramente hanno i magazzini pieni delle One S in Bundle con i giochi, e cercano di proporre alla clientela quelle. Non spetta al rivenditore pubblicizzare il prodotto, a Lui interessa vendere tutto quello che ha effettivamente in magazzino e farlo girare.
Io la X l'ho presa da GameStop, e la ragazzina che stava lì m'ha guardato strano e ha detto "No, perché questa non la prende mai nessuno" :asd:
Fabio77AmdThunder
19-12-2017, 17:42
Io la X l'ho presa da GameStop, e la ragazzina che stava lì m'ha guardato strano e ha detto "No, perché questa non la prende mai nessuno" :asd:
Sarò sessista io, ma le commesse da Gamestop non so perchè hanno tutte la scritta "Lavoro QUì perchè da Tezenis non assumevano piu'" stampata in fronte. :D :D :D
Sarò sessista io, ma le commesse da Gamestop non so perchè hanno tutte la scritta "Lavoro QUì perchè da Tezenis non assumevano piu'" stampata in fronte. :D :D :D
O perche gamestop assume gente con capelli di colore diversamente sociale pieni di piercing e tatuaggi ,qua da me il 90 % di ragazze è cosi
vabbè, ma qui il paragone si limita a Pro Vs X: possono esserci molteplici motivi per un lancio migliore, non ci si può fermare al mero prezzo.
Di certo i dati di novembre sono sicuramente gonfiati (vedi la novità, il marketing, il rapporto/qualità prezzo percepito).. bisognerà vedere nei prossimi mesi.
beh gonfiati come lo erano a suo tempo per pro no?
solo pro vendette 260k onex 430k..
come ripetiamo tutti, ms non puo certamente sperare di portarsi in testa ne tantomeno di avvicinarsi ai numeri sony.. ma l'accoglienza del pubblico sembra sottolineare che sul fronte midgen ha sicuramente inquadrato il tema.
Se vuoi una console mid (quindi prediligi qualcosa di più potente pagando anche qualcosa in piu) loro propongono un alternativa valida come incremento di cavalli rispetto all'incremento che ha proposto la concorrenza.
Tutto qui.
poi che si ci siano ampi margini di miglioramento sugli altri settori direi che non ci piova.
O perche gamestop assume gente con capelli di colore diversamente sociale pieni di piercing e tatuaggi ,qua da me il 90 % di ragazze è cosi
In effetti la ragazzina era "normale", ma la sua collega un pelo più grandicella aveva i capelli di un colore che manco sui manga, qualche piercing e direi anche qualche tatuaggio.
È uscita la patch per the witcher 3 con due modalità visive. Una quality a 4k a 30fps è una performance con risoluzione dinamica a 60fps.
Per entrambe è attivo HDR.
Nel mio caso che sono ancora a 1080 vado di quality con supersampling
Nightingale
20-12-2017, 14:52
E' arrivato il momento di acquistarlo... e di giocarlo. :cool:
Sapete se si trova in bundle con un pacchetto di 8 ore aggiuntive a settimana?
:D
Yngwie74
20-12-2017, 14:59
Fino al 31 dicembre acquistando la X su Xbox.com si riceve in omaggio PlayerUnknown's Battlegrounds. Credo sia ad oggi il primo bundle che riguarda la X.
Fino al 31 dicembre acquistando la X su Xbox.com si riceve in omaggio PlayerUnknown's Battlegrounds. Credo sia ad oggi il primo bundle che riguarda la X.
E questo fa capire quanto alla MS siano incapaci a fare Marketing...
Ma puoi dare assieme alla console "piu' potenteeee del mondo" un gioco tecnicamente osceno, con grafica oscena che va a 3 fps...
;45253348']E questo fa capire quanto alla MS siano incapaci a fare Marketing...
Ma puoi dare assieme alla console "piu' potenteeee del mondo" un gioco tecnicamente osceno, con grafica oscena che va a 3 fps...
E' uno se non il gioco del momento, che devono regalare, TW3 che l'hanno giocato e finito tutti?
E' uno se non il gioco del momento, che devono regalare, TW3 che l'hanno giocato e finito tutti?
E' il gioco del momento su PC, non certo su XBOX, ad oggi.
E comunque se devi dare, dai qualcosa che mostra i muscoli non sta roba, che sarà divertente quanto vuoi, ma nessuno si compra 500€ di console invece di 200€ di Xbox S per giocare a sta roba.
Nightingale
20-12-2017, 15:19
Sì, sono d'accordo... è vero che è il gioco del momento, ma non è la X l'oggetto a cui abbinarlo.
Poi a me 'sto PU:BG non sta per nulla simpatico, quindi...
Neverlost
20-12-2017, 15:23
diciamo pure che è un gioco di merda. sia come multypiatta che come esclusiva. la rovina dell'ARTE videoludica.
;45253360']E' il gioco del momento su PC, non certo su XBOX, ad oggi.
E comunque se devi dare, dai qualcosa che mostra i muscoli non sta roba, che sarà divertente quanto vuoi, ma nessuno si compra 500 di console invece di 200 di Xbox S per giocare a sta roba.Quel nessuno si chiamano 1.000.000 di giocatori in sole 48ore dall'uscita sulla One.
Sarà ottimizzato da cani, ma vende tanto ed è quello che conta per chi incassa
Neverlost
20-12-2017, 15:29
Quel nessuno si chiamano 1.000.000 di giocatori in sole 48ore dall'uscita sulla One.
una volta la massa credeva alla terra piatta aveva ragione? ora abbiamo il dio mercato, falso tanto quanto il dio delle religioni. eppure le masse ci credono.
Quel nessuno si chiamano 1.000.000 di giocatori in sole 48ore dall'uscita sulla One.
Vatti a vedere i numeri di Fifa o Cod... dai su :asd:
Detto questo, fossero pure 1 miliardo di persone, quel miliardo NON compra la X per giocare a sta roba, spende 200€ e compra la Slim... ed è quello che sto dicendo dal primo post.
;45253409']Vatti a vedere i numeri di Fifa o Cod... dai su :asd:
Detto questo, fossero pure 1 miliardo di persone, quel miliardo NON compra la X per giocare a sta roba, spende 200 e compra la Slim... ed è quello che sto dicendo dal primo post.Purtoppo da questo punto di vista hai ragione, ci sono 300 euro in più che per il giocatore occasionale sono veramente tante. Almeno hanno prezzato il bundle allo stesso prezzo della liscia.
Necroticism
20-12-2017, 16:14
diciamo pure che è un gioco di merda. sia come multypiatta che come esclusiva. la rovina dell'ARTE videoludica.
La quantità di rosicaggio che PUBG genera per aver osato vendere milioni di copie senza una confezione da AAA non finirà mai di farmi sganasciare. :asd:
Neverlost
20-12-2017, 16:48
La quantità di rosicaggio che PUBG genera per aver osato vendere milioni di copie senza una confezione da AAA non finirà mai di farmi sganasciare. :asd:
ma sai a me quanto cazzo me ne frega.(di pubg e del resto)
Sì, ma allo stato attuale, non esiste un gioco da abbinare alla X per mostrarne la potenza. Gli enhanced son tutti o 4k, che ok è bello definito, ma ci vuole una tv 4k e non è un game changer, o hdr, che c'è anche su Xbox One S. Non c'è un giocop che sia uno che ha texture 4k, forse Forza? O che stravolga proprio il gioco come passare da medio a ultra, moddandolo pure, un gioco su PC.
Allo stato attuale non ha proprio senso fare un bundle con X1X per mostrarne la potenza. Tanto vale farlo col gioco più i voga, che magari uno dice "questo mi sta fisso a 60fps, li oneshotto tutti e ci casca"
Stasera vedo TW3, che forse forse è il primo per cui vale davvero la pena X1X.
PS Io sono molto contento di averla presa, ma ho anche cambiato tv dopo "decenni", quindi non so la differenza se uno ha già una tv 4k/hdr rispetto alla S (io avevo la fat).
Sì, ma allo stato attuale, non esiste un gioco da abbinare alla X per mostrarne la potenza. Gli enhanced son tutti o 4k, che ok è bello definito, ma ci vuole una tv 4k e non è un game changer, o hdr, che c'è anche su Xbox One S. Non c'è un giocop che sia uno che ha texture 4k, forse Forza? O che stravolga proprio il gioco come passare da medio a ultra, moddandolo pure, un gioco su PC.
Allo stato attuale non ha proprio senso fare un bundle con X1X per mostrarne la potenza. Tanto vale farlo col gioco più i voga, che magari uno dice "questo mi sta fisso a 60fps, li oneshotto tutti e ci casca"
PS Io sono molto contento di averla presa, ma ho anche cambiato tv dopo "decenni", quindi non so la differenza se uno ha già una tv 4k/hdr rispetto alla S (io avevo la fat).Ma tu l'elenco sul sito Xbox lo hai letto?
Hai visto i filmati comparativi tra la versione One x e la ps4 pro di wildalnds?
Ti sei reso conto dei gb da scaricare per tomb raider che lo rende fantastico?
Ma tu l'elenco sul sito Xbox lo hai letto?
Hai visto i filmati comparativi tra la versione One x e la ps4 pro di wildalnds?
Ti sei reso conto dei gb da scaricare per tomb raider che lo rende fantastico?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkSi
PS Io sono molto contento di averla presa, ma ho anche cambiato tv dopo "decenni", quindi non so la differenza se uno ha già una tv 4k/hdr rispetto alla S (io avevo la fat).
Basta forza7 per questo —> :eek:
No guarda proprio stai dicendo cose che a mio parere non hanno alcun senso ne fondamento:
Sì, ma allo stato attuale, non esiste un gioco da abbinare alla X per mostrarne la potenza.
Non ci saranno giochi dedicati, saranno tutti solo migliorati quindi "allo stato attuale" non ha senso.
Allo stato attuale non ha proprio senso fare un bundle con X1X per mostrarne la potenza
Ma che dici? Ma se la console vive della sua potenza, PROPRIO perchè non ha giochi dedicati e la MS ha basato tutto il suo marketing su questa potenza :asd:
Tuoi gusti, fortunatamente non rispecchiano la massa, di giochi che hanno fatto il salto ce ne sono.
Ma scusa se non sai la differenza di costa stiamo parlando?? :asd:
;45253877']Ma scusa se non sai la differenza di costa stiamo parlando?? :asd:
Non so come si comporti One S su un 4k, so come si comporta la fat su un 720p, e sinceramente, non mi sembra che la differenza con X1X su un 4k sia così abissale da giustificarne l'acquisto (sia della X per S, che della TV 4k).
Almeno per i giochi che ho provato (WD2, Deus Ex, The Witcher 3, Elite e FIFA17). Due non sono enhanced, uno ha hdr (e si vede), l'altro 4k/hdr (e si vede), Elite ha il 4k (e si vede). Vanno dal "ė meglio" al "ė decisamente meglio", ma nessuno m'ha fatto gridare al miracolo.
Per sfizio ho avviato, per pochi minuti, anche Skyrim, Fallout 4 e RofTR, idem. Altri enhanced ancora non li ho provati.
Ma ripeto, sono decisamente meglio, però rispetto alla fat su un 720p, non so se consiglierei ora la X se uno ha già la S.
beppe8682
20-12-2017, 23:20
Le differenze ci sono e sono abnormi, specialmente se passi da un pannello 720p ad uno 4k HDR, questo è un dato insindacabile. Poi dipende, se magari giochi a 20m dal TV allora ci sta che non noti differenze..
Non so come si comporti One S su un 4k, so come si comporta la fat su un 720p, e sinceramente, non mi sembra che la differenza con X1X su un 4k sia così abissale da giustificarne l'acquisto (sia della X per S, che della TV 4k).
Almeno per i giochi che ho provato (WD2, Deus Ex, The Witcher 3, Elite e FIFA17). Due non sono enhanced, uno ha hdr (e si vede), l'altro 4k/hdr (e si vede), Elite ha il 4k (e si vede). Vanno dal "ė meglio" al "ė decisamente meglio", ma nessuno m'ha fatto gridare al miracolo.
Per sfizio ho avviato, per pochi minuti, anche Skyrim, Fallout 4 e RofTR, idem. Altri enhanced ancora non li ho provati.
Ma ripeto, sono decisamente meglio, però rispetto alla fat su un 720p, non so se consiglierei ora la X se uno ha già la S.Perché non torni a giocare con la 360? Tanto per te è tutto uguale a 720 a 1080 a 4k.
Le differenze sono enormi e se non le vedi non giustificano commenti tendenti a sminuire la capacità tecnica della One x
Neverlost
21-12-2017, 07:42
Ma ripeto, sono decisamente meglio, però rispetto alla fat su un 720p, non so se consiglierei ora la X se uno ha già la S.
cambia oculista.
Neverlost
21-12-2017, 07:50
https://games.hdblog.it/2017/12/21/abbonamenti-Xbox-Live-Gold-Game-Pass-1-euro/
megamitch
21-12-2017, 07:52
Io sto giocando con Xbox One X ad halo 5 su TV 4k e mi sembra uno spettacolo
Neverlost
21-12-2017, 07:52
Io sto giocando ad halo 5 su TV 4k e mi sembra uno spettacolo
non è che sembra, è.
E' ovvio che su un 720p non ha senso la X, ma non è un test sensato.
E' come montare le gomme della punto sulla Ferrari e dire "Grande macchina cosa?? In curva fa cagare..."
Le differenze ci sono e sono abnormi, specialmente se passi da un pannello 720p ad uno 4k HDR, questo è un dato insindacabile. Poi dipende, se magari giochi a 20m dal TV allora ci sta che non noti differenze..
Perché non torni a giocare con la 360? Tanto per te è tutto uguale a 720 a 1080 a 4k.
Le differenze sono enormi e se non le vedi non giustificano commenti tendenti a sminuire la capacità tecnica della One x
Non ho scritto che non ci sono, ho scritto che non mi fanno gridare al miracolo, poi dipende dalle priorità di qualcuno. Personalmente non è che avere Tomb Raider enhanced su una tv 4k mi fa tornare voglia di giocarlo dopo averlo finito su un 720p. Però Elite è decisamente meglio, così come un Deus Ex anche solo HDR in alcuni frangenti è una gioia per gli occhi. M'ha un po' deluso invece TW3. Il problema è che non reputo questa "gioia per gli occhi" qualcosa di stravolgente. Ma sarò io che più che altro mi concentro su gioco e achievements.
;45254358']E' ovvio che su un 720p non ha senso la X, ma non è un test sensato.
E' come montare le gomme della punto sulla Ferrari e dire "Grande macchina cosa?? In curva fa cagare..."
Non hai capito. Ho scritto che la differenza da 720p a 4k non mi fa gridare al miracolo (c'è, si vede, è enorme se volete, ma pensavo meglio). Quindi non sapevo se la differenza per chi ha già la S, che è HDR, e una tv 1080p fosse così marcata da valere la spesa di X1X + tv 4k.
Poi io ho comprato la X e cambiato TV proprio per un miglior impatto visivo in tutto, devo dire però che pensavo meglio. Cioè, l'hdr va la sua porca figura, passare da 1080p (anche se scalata a 720p) a 4k si vede (Elite per ora è quello di cui noto maggiormente la differenza perché l'ho anche su PC e su One era veramente scarsino), ma non è 'sta cosa stravolgente e dipende dal gioco.
Non ho giochi MS, come Halo, Gears o Forza, quindi non posso guidicare/paragonare quelli.
Vabhe senti... io credo tu che abbiamo grossa confusione in testa, dire "c'è se volete è enorme ma pensavo meglio" per me non ha senso.
Giudicare poi senza aver provato i giochi che hanno ricevuto gli upgrade maggiori, pure.
Poi... io non sono stipendiato da MS quindi potete dire ciò che volete.:D
;45254555']Vabhe senti... io credo tu che abbiamo grossa confusione in testa, dire "c'è se volete è enorme ma pensavo meglio" per me non ha senso.
Giudicare poi senza aver provato i giochi che hanno ricevuto gli upgrade maggiori, pure.
Poi... io non sono stipendiato da MS quindi potete dire ciò che volete.:D
Ma guarda che io sono contento dell'acquisto (della console principalmente per le dimensioni e i tempi di caricamento) e lo consiglio a tutti quelli che vogliono sfruttare la tv 4k. Non sono sicuro che se avessi già la S e un buon tv a 1080p, farei il passaggio, quindi non mi sento di stra-consiglarlo.
Io comunque parto male però perchè non mi piace praticamente nessun gioco MS (o Sony, anche se la PS4 non l'ho presa a sto giro), quindi l'unico enhanced vero che ho è Rise of the Tomb Raider. Ora, sarò io, ma avviandolo e giocando 10-15 minuti, non m'è sembrato nulla di stratosferico. Avrei anche Quantum Break, di cui tra l'altro mi manca solo 1 achievement, ma non ho voglia di stare a riscaricarlo.
se interessa c e il gamepass in offerta ad 1 euro.io lho fatto e mi sto scaricando gears 4.
Ryo Hazuki
21-12-2017, 11:06
Io restio al 4k,mi chiedo come non si possa vedere differenze tra un immagine 720p e 4k. La prima tutta sgranata, piena di aliasing, texture completamente sfocate se paragonate a quelle 4k. Sono d'accordo sulla visita oculistica
se interessa c e il gamepass in offerta ad 1 euro.io lho fatto e mi sto scaricando gears 4.Ma se attivo questo a 1 euro, poi posso usare il mese gratis che ho trovato nella confezione della OneX?
Io restio al 4k,mi chiedo come non si possa vedere differenze tra un immagine 720p e 4k. La prima tutta sgranata, piena di aliasing, texture completamente sfocate se paragonate a quelle 4k. Sono d'accordo sulla visita oculistica
Eh dai.
Ho scritto che la differenza c'è e si vede, non so se valga i 1500€ minimi necessari a comprare console e tv.
Ho poi aggiunto che se uno ha già la S e una tv/monitor che supporta l'hdr, che è quello che fa la reale differenza, il passaggio da 1080p a 4k per me è ancora meno marcato. Vedi meno aliasing e tutto più definito, te ne accorgi i primi 2 minuti, poi pensi a giocare e te ne scordi.
Ryo Hazuki
21-12-2017, 11:44
Eh dai.
Ho scritto che la differenza c'è e si vede, non so se valga i 1500 minimi necessari a comprare console e tv.
Ho poi aggiunto che se uno ha già la S e una tv/monitor che supporta l'hdr, che è quello che fa la reale differenza, il passaggio da 1080p a 4k per me è ancora meno marcato. Vedi meno aliasing e tutto più definito, te ne accorgi i primi 2 minuti, poi pensi a giocare e te ne scordi.GoFoxes, il cambio vale la pena anche se si possiede una tv 1080p per chi come me apprezza le migliorie tecniche,aliasing primo su tutte. Giocando anche su pc mi rendo conto che, anche avendo un monitor 1080p, facendo downsampling già da 1440p non torneresti più indietro,figuriamoci down da 4k.
scorpion73
21-12-2017, 14:15
Incredibile: stamattina era di nuovo disponibile in prenotazione con arrivo il 29/12 (consegna ai primi di Gennaio) il kit di ricarica dei pad con batteria Amazon Basics.
Appena l'ho visto disponibile l'ho ordinato subito; rivado adesso sul sito Amazon già non è più disponibile... hanno esaurito le prenotazioni in un nanosecondo... ho avuto una fortuna enorme a capitare li' al momento giusto...
Eh dai.
Ho scritto che la differenza c'è e si vede, non so se valga i 1500€ minimi necessari a comprare console e tv.
Ho poi aggiunto che se uno ha già la S e una tv/monitor che supporta l'hdr, che è quello che fa la reale differenza, il passaggio da 1080p a 4k per me è ancora meno marcato. Vedi meno aliasing e tutto più definito, te ne accorgi i primi 2 minuti, poi pensi a giocare e te ne scordi.
Io non ho un tv 4k ne hdr, ho un buon Sony 1080p ma la differenza si nota chiaramente se si è un gamer abituale, la noti pure con un titolo come Fifa, l'immagine è molto più pulita.
Poi se ti aspettavi una grafica da VGA 1080 su pc con tutti i filtri attivi... con il costo di quella appena uscita ne compravi due di One X :asd:
;45255382']Io non ho un tv 4k ne hdr, ho un buon Sony 1080p ma la differenza si nota chiaramente se si è un gamer abituale, la noti pure con un titolo come Fifa, l'immagine è molto più pulita.
Poi se ti aspettavi una grafica da VGA 1080 su pc con tutti i filtri attivi... con il costo di quella appena uscita ne compravi due di One X :asd:
E infatti non ho mai scritto il contrario, ho scritto che non consiglierei di spendere 1000€ per avere un'immagine più pulita, perché alla fin fine è quello con i 4k, se non colori più realisitici quando c'è l'hdr (ma quello l'hai anche su One S)
Io speravo (e preferivo) si rimanesse a 1080p, ma si spremessero filtri, distanza visiva, effetti, ecc.
scorpion73
21-12-2017, 16:07
Io speravo (e preferivo) si rimanesse a 1080p, ma si spremessero filtri, distanza visiva, effetti, ecc.
Ma quello tecnicamente è più che possibile, dipende solo dai programmatori.
Con Tomb Raider ad esempio è stato fatto.
Il fatto che alcuni programmatori facciano una scelta differente non inficia le qualità della macchina che ci sono tutte, questo non si può negare.
Io sono passato da ONE S a ONE X e lo rifarei 20 volte....
legolas119
21-12-2017, 21:46
finalmente ho attivato la console, sto riscaricandomi Killer Instinct, non vedo l'ora di giocarlo potenziato!
vi chiedo 2 o 3 cose:
1) per consentire il download in backgound, via wireless, come modalità di Alimentazione non devo selezionare quella a risparmio energetico vero?
2) nella confezione c'era un codice per 1 mese di Gold poi anche avviando la console mi dice se voglio attivarlo. Ma se lo faccio poi dice che alla scadenza del mese inizia a prelevare 6.99euro al mese. NOn si può evitare il rinnovo automatico?
3) c'è inoltre un codice per un mese di game pass: questi giochi che si scaricano poi ce li possiamo tenere per sempre oppure li possiamo usare fino a quando rinnoviamo il Game Pass?
grazie
E infatti non ho mai scritto il contrario, ho scritto che non consiglierei di spendere 1000€ per avere un'immagine più pulita, perché alla fin fine è quello con i 4k, se non colori più realisitici quando c'è l'hdr (ma quello l'hai anche su One S)
Dovevi informarti prima. Ad oggi non vi sono console che possono reggere a 1080P (e aggiungerei i 60 fps) con tutto maxato. Ovviamente questo accade anche per il 4K con tutto che viene più facile.
Siamo su HWU e si dovrebbe sapere che il CPU limited porta a queste problematiche anche quando si hanno GPU potenti sotto il cofano.
La MS non poteva cambiare architettura della CPU perchè avrebbe avuto problemi per la compatibilità con tutto il sistema Xbox One.
Io, comunque, sono in parte d'accordo con ciò che dici, non c'è nessun miracolo per quante migliorie vi sono tra le console attuali in casa MS, figuriamoci quando si fanno i VS con le altre console Mid-gen, dove il divario reale, ad occhio è minimo e solo nei farmi immagine con zoom dai 200 ai 400X. Sarebbe stato diverso se il frame rate fosse a 60fps fissi ma la cpu, come detto limita.
E vuoi sapere un altra cosa, tutte queste pippe, nascono nei forum e nei vari canali degli addetti ai lavori (che sia siti, blog, you tube ecc.) perchè ad alcuni piace il confronto acceso ma... nel mondo frega poco.
Di fatti chi ragiona per una logica concreta parla del SFW che è ciò che nel concreto permette di divertirti e sfruttare l'HW su cui gira.
La XBX è la miglior console ma... è una macchina tenuta a freno a mano a causa di scelte errate fatte nel tempo dalla MS e spero che non sia una nuvola di fumo che si sgonfi con il tempo, perchè la concorrenza invece macina tanto sul fronte reale e a 360° . My Two Cent ;)
Dovevi informarti prima. Ad oggi non vi sono console che possono reggere a 1080P (e aggiungerei i 60 fps) con tutto maxato. Ovviamente questo accade anche per il 4K con tutto che viene più facile.
Siamo su HWU e si dovrebbe sapere che il CPU limited porta a queste problematiche anche quando si hanno GPU potenti sotto il cofano.
La MS non poteva cambiare architettura della CPU perchè avrebbe avuto problemi per la compatibilità con tutto il sistema Xbox One.
Io, comunque, sono in parte d'accordo con ciò che dici, non c'è nessun miracolo per quante migliorie vi sono tra le console attuali in casa MS, figuriamoci quando si fanno i VS con le altre console Mid-gen, dove il divario reale, ad occhio è minimo e solo nei farmi immagine con zoom dai 200 ai 400X. Sarebbe stato diverso se il frame rate fosse a 60fps fissi ma la cpu, come detto limita.
E vuoi sapere un altra cosa, tutte queste pippe, nascono nei forum e nei vari canali degli addetti ai lavori (che sia siti, blog, you tube ecc.) perchè ad alcuni piace il confronto acceso ma... nel mondo frega poco.
Di fatti chi ragiona per una logica concreta parla del SFW che è ciò che nel concreto permette di divertirti e sfruttare l'HW su cui gira.
La XBX è la miglior console ma... è una macchina tenuta a freno a mano a causa di scelte errate fatte nel tempo dalla MS e spero che non sia una nuvola di fumo che si sgonfi con il tempo, perchè la concorrenza invece macina tanto sul fronte reale e a 360° . My Two Cent ;)Hanno appena dimostrato con the witcher e una patch di soli 500 MB, che i 60 a 1080 possono esistere. È quindi un problema di ottimizzazione da cani Delle altre se.
In più si è fatto un console war sulle risoluzione di ps4 rispetto a One, al netto delle esclusive. Oggi che finalmente siamo arrivati ad un pareggio se non addirittura un miglioramento rispetto a ps4 pro, almeno sul fronte risoluzione e FPS, mi tocca leggere ancora di gente che si lamenta del NULLA.
Ma perché non vi prendete una pausa dal mondo videoludico? forse vi siete troppo assuefatti e non siete più obiettivi
La XBX è la miglior console ma... è una macchina tenuta a freno a mano a causa di scelte errate fatte nel tempo dalla MS e spero che non sia una nuvola di fumo che si sgonfi con il tempo, perchè la concorrenza invece macina tanto sul fronte reale e a 360° . My Two Cent ;)
Quale concorrenza?
Sony non macina una sega di differente, se parli di Nintendo è tutt'altro mondo videoludico che non può essere paragonato nemmeno da lontano con i primi due.
Per il discorso pippe mentale, forum ecc. scusami ma mi sembra la classica sparata ad effetto in stile salotto politico fatta da un addetto ai lavori.
Stiamo parlando di videogiochi, quello che diverte è soggettivo, tanto è vero che su pc c'è gente che spende 1000€ per fare becnhmark, la logica concreta non esiste, quella direi di lasciarla a discorsi più seri.
Neverlost
22-12-2017, 08:17
ho affiancato alla scorpio la pro chassis b con firecuda, pensavo molto peggio, l'unica critica oggettiva che le faccio sono le dimensioni. meglio one X (e le prestazioni assolute ma questo si sapeva).
Io sono molto informato su tutto, infatti è la stessa MS che ha lasciato carta bianca agli sviluppatori e questi scelgono i 4k invece che alzare i settings per due motivi:
1) Il 4k vende
2) E' più banale da implementare e soprattutto da testare
Comunque Xbox One X fa girare qualsiasi gioco a 1080p/60fps, compreso The Witcher 3.
L'architettura non cambiava manco avesse montato un i9-7980XE, il problema è far stare tutto in quel chassis, con quel sistema di raffreddamento, e farlo pagare 500€. Chiaramente hanno optato per stare CPU limited dato che per il loro obiettivo, i 4k come risoluzione e come asset, hanno calcolato che "bastavano" 6teraflops e 320GB/s di banda passante.
Che poi la CPU va bene, io gioco bene e senza problemi con un i5 (380 3GB come scheda video e 8GB di ram) su PC a NMS che credo sia il gioco più pesante per le CPU sul mercato. L'obiettivo di MS era fare una console che facesse girare a 4k i giochi Xbox One, a parità di impostazioni (o a Ultra mantenendo la risoluzione), e quello fa Xbox One X.
Non ho capito 'sta storia della concorrenza. Se è Sony, stanno parechio indietro, altri non ce ne sono. Comunque Xbox One X non è castrata, se lo è, per scelte errate, ma perché se no costava 1000€ e non la comprava nessuno.
Che poi castrata per modo di dire, allo stato attuale è l'unica macchina sul pianeta, compreso qualsiasi PC, che fa girare a 4k nativi con HDR The Witcher 3.
Il mio parlare di "nessun miracolo", non era indirizzato alla console in se, che fa esattamente quello per cui è stata sviluppata e viene venduta, ma più al fatto che non vedevo 'sta differenza abissale nel giocare a 4k rispetto a 720p.
Hanno appena dimostrato con the witcher e una patch di soli 500 MB, che i 60 a 1080 possono esistere. È quindi un problema di ottimizzazione da cani Delle altre se.
In più si è fatto un console war sulle risoluzione di ps4 rispetto a One, al netto delle esclusive. Oggi che finalmente siamo arrivati ad un pareggio se non addirittura un miglioramento rispetto a ps4 pro, almeno sul fronte risoluzione e FPS, mi tocca leggere ancora di gente che si lamenta del NULLA.
Ma perché non vi prendete una pausa dal mondo videoludico? forse vi siete troppo assuefatti e non siete più obiettivi
I 60 fps stabili neanche in 4K ci sono su The Witcher 3. Hanno semplicemente sbloccato gli FPS e messi gli asset 4k, di fatti il frame rate oscilla dai 30 ai 60 fps con tanto di rallentamenti e/o thearing e ci sono i video di confronto sul tubo.
La consol war di cui parli io non l'ho vissuta perchè ho smesso nel 2011 con la xbox360 di giocare ed ho ripreso a Novembre di quest'anno... la pausa mi sà che non devo prendermela io ;)
;45256332']Quale concorrenza?
Sony non macina una sega di differente, se parli di Nintendo è tutt'altro mondo videoludico che non può essere paragonato nemmeno da lontano con i primi due.
Per il discorso pippe mentale, forum ecc. scusami ma mi sembra la classica sparata ad effetto in stile salotto politico fatta da un addetto ai lavori.
Stiamo parlando di videogiochi, quello che diverte è soggettivo, tanto è vero che su pc c'è gente che spende 1000€ per fare becnhmark, la logica concreta non esiste, quella direi di lasciarla a discorsi più seri.
Odio la console war ma leggere certe cose viene da ridere.
Vatti a vedere i dati di produzione, distribuzione e vendita... così capisci subito chi arranca nell'ambito console e chi invece domina il mercato.
Poi guardati i numeri delle esclusive per entrambe le fazioni... così capisci chi ha un parco titoli maggiore, di qualità oltre ai multy piatta.
Poi vedi chi ha il visore e chi no.
Ultimo post di risposta a provocazioni senza senso a difesa del portafogli, ergo dei 500€ spesi.
Io sono molto informato su tutto, infatti è la stessa MS che ha lasciato carta bianca agli sviluppatori e questi scelgono i 4k invece che alzare i settings per due motivi:
1) Il 4k vende
2) E' più banale da implementare e soprattutto da testare
Comunque Xbox One X fa girare qualsiasi gioco a 1080p/60fps, compreso The Witcher 3.
Non ho capito 'sta storia della concorrenza. Se è Sony, stanno parechio indietro, altri non ce ne sono.
Che poi castrata per modo di dire, allo stato attuale è l'unica macchina sul pianeta, compreso qualsiasi PC, che fa girare a 4k nativi con HDR The Witcher 3.
E siamo a 2.
Forse dovrei scriverlo in grassetto con una dimensione tale da non poter sbagliarsi:
The Witcher NON gira a 60FPS. The Wither ha il frame rate sbloccato e gira dai 30 fps ai 60 fps, cosa ben diversa da dire "GIRA A 60 FPS".
Questa pathc oltre tutto porta a rallentamenti sporadici e shuttering in in alcune sezione di gioco.
Poi, vantarsi di un titolo uscito quando? Nel 2015? Siam messi bene. Forse non si è capito che mancano ESCLUSIVE, mancano NUOVE IP, manca il SFW.
Giocare ai vecchi titoli già giocati solo perchè hanno una resa grafica migliore è come andare a letto con la stessa donna che si è rifatta il seno. Non sò se mi spiego.
Per l'ultima tua affermazione che sony stia indietro... qui si nota come tu sia informato sul mercato attuale mondiale e non. :D
Ore mi ritiro nei miei meandri che le guerre contro i mulini a vento non mi sono mai piaciute, anche perchè è un Hobby e non mi pagano.
Buon proseguimento... che oggi giornata difficile. Ho da decidere con quale Triple AAA giocare sulla PS4 Pro avendo preso troppo tra il Black Friday e le offerte Natalizie :sofico:
petru916
22-12-2017, 10:44
Ti segnalo per flame su un thread che evidentemente non ti garba, ma ti avrei segnalato anche per aver scritto "SHUTTERING" al posto di "STUTTERING".
La prossima volta provaci meglio.
I 60 fps stabili neanche in 4K ci sono su The Witcher 3. Hanno semplicemente sbloccato gli FPS e messi gli asset 4k, di fatti il frame rate oscilla dai 30 ai 60 fps con tanto di rallentamenti e/o thearing e ci sono i video di confronto sul tubo.
La consol war di cui parli io non l'ho vissuta perchè ho smesso nel 2011 con la xbox360 di giocare ed ho ripreso a Novembre di quest'anno... la pausa mi sà che non devo prendermela io ;)
Odio la console war ma leggere certe cose viene da ridere.
Vatti a vedere i dati di produzione, distribuzione e vendita... così capisci subito chi arranca nell'ambito console e chi invece domina il mercato.
Poi guardati i numeri delle esclusive per entrambe le fazioni... così capisci chi ha un parco titoli maggiore, di qualità oltre ai multy piatta.
Poi vedi chi ha il visore e chi no.
Ultimo post di risposta a provocazioni senza senso a difesa del portafogli, ergo dei 500€ spesi.
E siamo a 2.
Forse dovrei scriverlo in grassetto con una dimensione tale da non poter sbagliarsi:
The Witcher NON gira a 60FPS. The Wither ha il frame rate sbloccato e gira dai 30 fps ai 60 fps, cosa ben diversa da dire "GIRA A 60 FPS".
Questa pathc oltre tutto porta a rallentamenti sporadici e shuttering in in alcune sezione di gioco.
Poi, vantarsi di un titolo uscito quando? Nel 2015? Siam messi bene. Forse non si è capito che mancano ESCLUSIVE, mancano NUOVE IP, manca il SFW.
Giocare ai vecchi titoli già giocati solo perchè hanno una resa grafica migliore è come andare a letto con la stessa donna che si è rifatta il seno. Non sò se mi spiego.
Per l'ultima tua affermazione che sony stia indietro... qui si nota come tu sia informato sul mercato attuale mondiale e non. :D
Ore mi ritiro nei miei meandri che le guerre contro i mulini a vento non mi sono mai piaciute, anche perchè è un Hobby e non mi pagano.
Buon proseguimento... che oggi giornata difficile. Ho da decidere con quale Triple AAA giocare sulla PS4 Pro avendo preso troppo tra il Black Friday e le offerte Natalizie :sofico:
giocato stanotte con il gioco su ssd, il gioco gira quasi sempre a 60fps con HDR attivo, sono in alcuni casi il framerate si abbassa toccando i 40fps..un po' la stessa cosa che avviene su pc..quindi finiamola di sparare merda su merda inutilmente.
Ah, per inciso l'ho giocato anche su ps4 pro e ti posso assicurare che la differenza tra le due versioni ora è parecchio evidente.
Ti segnalo per flame su un thread che evidentemente non ti garba, ma ti avrei segnalato anche per aver scritto "SHUTTERING" al posto di "STUTTERING".
La prossima volta provaci meglio.
Grazie ma, ti sbagli. Il thread invece mi interessa perchè è ricco di informazioni utili sulla console.
Il problema risiede altrove cioè, quando un utente esprime le sue impressioni differenti e gli viene consigliato di andare da un Oculista.
Quando si portano argomenti che non sono attinenti alla realtà pur di difendere la propria scelta ed acquisto.
Per il resto, come già fatto il mese scorso, torno a non postare più su questo thread dove vi sono persone che vivono nel proprio mondo convinte di ciò che non è reale ;)
petru916
22-12-2017, 10:57
Grazie ma, ti sbagli. Il thread invece mi interessa perchè è ricco di informazioni utili sulla console.
Il problema risiede altrove cioè, quando un utente esprime le sue impressioni differenti e gli viene consigliato di andare da un Oculista.
Quando si portano argomenti che non sono attinenti alla realtà pur di difendere la propria scelta ed acquisto.
Per il resto, come già fatto il mese scorso, torno a non postare più su questo thread dove vi sono persone che vivono nel proprio mondo convinte di ciò che non è reale ;)
Probabilmente ti avrei anche ascoltato e, forse, dato ragione. con le ultime tre o quattro righe hai perso ogni credibilità.
Sentiremo la tua mancanza.
Comunque Xbox ha molte più esclusive di PS4, parlo propri a livello numerico, non capisco 'sta cosa che gira ovunque.
Semplicemente i primi 2 anni Xbox One sfornava esclusive quasi mensilmente, ora hanno rallentato. PS4 non ha praticamente avuto esclusive i primi 2 anni, ora ne sono uscite in blocco diverse.
Ma numericamente Xbox sta davanti (considerando tutto tripla a, indie e remake), dal punto di vista della varietà invece non c'è proprio storia: Xbox One ha almeno un'esclusiva per tutti i gusti, PS4 per lo più i soliti film interattivi Sony.
Detto questo, l'unica esclusiva PS4 che vale davvero la pena di giocare, che però c'è anche su PC, è il gioco più bistrattato del 2016. Non che Xbox abbia esclusive che se non le giochi ti strappano le unghie, anzi, le esclusive per cui comprare la console ce le ha solo Nintendo.
petru916
22-12-2017, 11:35
Non penso, considerato che puoi considerare esclusive quasi tutte le uscite di medio rilievo del mercato giapponese.
Quel mercato attira molta gente e il fatto che PS4 stia vendendo discretamente anche in Giappone aiuta di molto tutto ciò.
Laddove qualche anno fa il mercato Jap era solo Nintendo/PSV ormai come console casalinga pura c'è solo PS4.
Switch poi è un altro mercato a sé, è proprio la console fatta per i giapponesi (infatti vende come il pane, solo la scarsità di scorte ne limita le vendite).
Non penso, considerato che puoi considerare esclusive quasi tutte le uscite di medio rilievo del mercato giapponese.
Quel mercato attira molta gente e il fatto che PS4 stia vendendo discretamente anche in Giappone aiuta di molto tutto ciò.
Laddove qualche anno fa il mercato Jap era solo Nintendo/PSV ormai come console casalinga pura c'è solo PS4.
Switch poi è un altro mercato a sé, è proprio la console fatta per i giapponesi (infatti vende come il pane, solo la scarsità di scorte ne limita le vendite).
Io i giapponesi non li considero proprio, manco esistono per me.
Parlo di quello che c'è qui in Europa e PS4 ha meno esclusive e meno varie di Xbox One, da sempre.
Poi che nessuno consideri esclusive di rilievo Fighter Within, Sports Rivals, Rare Replay, Shape Up, Crimson Dragon, D4, Fru, Astroneer, Fallout Shelter, Magic The Gahering, MAssive Chalice, Starpoint Gemini 2, ecc. è un altro paio di maniche.
Nightingale
22-12-2017, 12:03
Io i giapponesi non li considero proprio, manco esistono per me.
Parlo di quello che c'è qui in Europa e PS4 ha meno esclusive e meno varie di Xbox One, da sempre.
Poi che nessuno consideri esclusive di rilievo Fighter Within, Sports Rivals, Rare Replay, Shape Up, Crimson Dragon, D4, Fru, Astroneer, Fallout Shelter, Magic The Gahering, MAssive Chalice, Starpoint Gemini 2, ecc. è un altro paio di maniche.
E' solo su Xbox Magic: Duels?
E' solo su Xbox Magic: Duels?
Direi di sì, come console chiaramente. Quello e anche il The Gathering.
Nightingale
22-12-2017, 12:23
Sì come console... e per quello infatti non credevo. C'è su iOS, Android e Steam. Pensavo fosse anche Per Play. Tralasciamo poi che la Wizard Of The Coast non ha mai realizzato un account unico... :rolleyes:
E per il "The Gathering" cosa intendi? Su console non mi risulta ci sia altro se non il Duels of The Planeswalkers (anzi ora si chiama Origins mi pare... invece di fare una nuova app ogni anno, l'involucro è sempre Origins e dentro abilitano le espansioni).
Sì come console... e per quello infatti non credevo. C'è su iOS, Android e Steam. Pensavo fosse anche Per Play. Tralasciamo poi che la Wizard Of The Coast non ha mai realizzato un account unico... :rolleyes:
E per il "The Gathering" cosa intendi? Su console non mi risulta ci sia altro se non il Duels of The Planeswalkers (anzi ora si chiama Origins mi pare... invece di fare una nuova app ogni anno, l'involucro è sempre Origins e dentro abilitano le espansioni).
Sì intendo quello
miriddin
22-12-2017, 13:34
Scusate ma, in un thread per console un esclusiva è un gioco che c'è su una console e sulle altre, no!
Non è per qualcosa, ma solo perchè già così questi thread vengono in continuazione invasi da giocatori PC per i quali è inconcepibile che qualcuno possa vivere e possedere un pc senza sognarsi nemmeno lontanamente di giocarci! E quando succede cominciano puntualmente quelle assurde discussioni tipo la PS4 ha più esclusive perchè i giochi XBox sono gli stessi che gioco sul pc, e così via!
Questo per dire (IMHO) giocate a quello che vi pare, dove vi pare, senza inquinare i thread con posizioni cerebrotiche che poi tutti dobbiamo sorbirci per evitare di perdere informazioni interessanti che dovrebbero essere lo scopo di un thread.
Buon gioco a tutti!
Senza entrare nel merito delle console war di cui non mi frega nulla, quando si parla di esclusive ci si riferisce a giochi che esistono solo per quella piattaforma e basta...
Dei giochi che hai elencato, andando a memoria, alcuni ci sono anche per PC
Poi uno valuta il peso dell’esclusiva, perché se ipoteticamente mi fai anche 100 esclusive del calibro del solitario e campo minato, capisco che non se le caga nessuno...
No, se si parla di esclusiva console, si parla di esclusive tra le console, se no è chiaro che Microsoft (forse) ne ha meno, dato che tutti i giochi escono anche per Windows 10.
Anche perché il 99.9% dei giocatori console, non ha un PC da gioco.
megamitch
22-12-2017, 18:34
Ciao,
Io sono un giocatore occasionale che ha preso una One S ad aprile e mi è piaciuta.
Poi con il fatto che i miei genitori mi hanno regalato un TV 55 pollici 4k (avevo un vecchio 32) mi sono fatto la X.
Non ci capisco una mazza ma devo dire che la coppia tv+X fa impressione.
E soprattutto la silenziosità della console.
Molto contento (e pure mia sorella che si è ritrovata una One S nuova di pacca gratis).
Ho fatto anche gold e gamepass (per ora il secondo in prova, più che altro così ci gioca anche mia sorella) e mi diverto a provare un po' di giochi.
Molto molto bello.
Poi invidio voi che avete il tempo di giocare con 3 console+ PC, io se gioco 2 ore la settimana è tanto in certi periodi :-)
beppe8682
22-12-2017, 18:46
se interessa c e il gamepass in offerta ad 1 euro.io lho fatto e mi sto scaricando gears 4.Bravo, è cosa buona è giusta!
Spiro185
23-12-2017, 11:52
Ragazzi sto per acquistare la xbox one x che è la mia prima console dato che ho sempre giocato con il pc prima di lasciare il campo dei videogiochi qualche anno fa... Ora vorrei rientrarci appunto con la x..
Supposto che ho un tv nuovo oled 4k hdr ci chiedo:
1) Con quali giochi conviene partire per inziare a colmare le enormi lacune videoludiche che si saranno formate e al contempo sfruttare le potenzialità della x + tv?
2) Ho capito che per il multiplayer è necessario l'xbox live gold? Lo ritenete dunque fondamentale? Come vi comportare voi solitamente? Fate l'annuale?
3) Ho visto che esiste anche l'xbox pass per usufruire dei giochi finché sei iscritto... è utile o meglio comprarsi il gioco che interessa?
4) Per l'acquisto dei giochi quali sono i canali che consentono di risparmiare qualcosina?
5) Dimentico qualcosa di fondamentale da tenere presente per partire?
Grazie!
beppe8682
23-12-2017, 18:19
1) io andrei sul classico per quanto riguarda le esclusive: Gears (se giocherai in multy preparati ad essere tritato), Halo e Forza 7/Horizon, per i multy piattaforma dipende dai tuoi gusti
2)Si, annuale, ogni tanto è in offerta su Amazon, se vuoi giocare in multy è obbligatorio, in più ti regalano 4 giochi ogni mese (anche se ultimamente il livello dei giochi free è bassissimo)
3)Dipende dai tuoi gusti, dentro trovi Halo e pure Gears4, ora 3in offerta a 1€..ci sono molti titoli secondo me se parti da zero non è male, anzi
4)Amazon
5)Vai di Elite, non te ne pentirai
Lo strigo in 4 k sfonda i culi...:eek: la modalità dinamica perde pochissimo rispetto alla quality mode
1) io andrei sul classico per quanto riguarda le esclusive: Gears (se giocherai in multy preparati ad essere tritato), Halo e Forza 7/Horizon, per i multy piattaforma dipende dai tuoi gusti
2)Si, annuale, ogni tanto è in offerta su Amazon, se vuoi giocare in multy è obbligatorio, in più ti regalano 4 giochi ogni mese (anche se ultimamente il livello dei giochi free è bassissimo)
3)Dipende dai tuoi gusti, dentro trovi Halo e pure Gears4, ora 3in offerta a 1€..ci sono molti titoli secondo me se parti da zero non è male, anzi
4)Amazon
fatti subito il live in offerta ad 1 euro.poi compri immediatamente the witcher 3 a.....mi sembra 15 euro.regalato.
legolas119
23-12-2017, 20:44
ragazzi nella confezione c'era un codice per 1 mese di Gold e anche avviando la configurazione della console mi chiede se voglio usufruire di un mese free. Ma se lo faccio poi dice che alla scadenza del mese inizia a prelevare 6.99euro al mese. Non si può evitare il rinnovo automatico?
Ragazzi ma solo io ho problemi con questa console??
mi si è freezata durante una partita a cod wwii che mi ha costretto a riavviarla forzatamente...al riavvio schermata di ripristino...dopo il ripristino non riesco ad installare i giochi da cd, ad un certo punto mi da “installazione arrestata” e se riavvio mi ritrovo un altra volta la schermata di ripristino.
Alcuni giorni fa mi aveva dato dei messaggi di sincronizzazione del mio account con il cloud quindi
ho provato anche a installare offline e addirittura a fare un account nuovo ma niente ho lo stesso problema.
chiaramente l’assistenza microsoft non sa aiutarmi , mi ha fatto fare tutte prove assurde ma niente...l’unica soluzione è rimasta la spedizione in assistenza.
:(
ragazzi nella confezione c'era un codice per 1 mese di Gold e anche avviando la configurazione della console mi chiede se voglio usufruire di un mese free. Ma se lo faccio poi dice che alla scadenza del mese inizia a prelevare 6.99euro al mese. Non si può evitare il rinnovo automatico?
Dal sito xbox.it sezione abbonamenti puoi disdire.
Spiro185
24-12-2017, 11:24
4)Amazon
Grazie mille della risposta intanto!
1) Altri giochi multy imperdibili? Credo Assasin's Creed e the witcher 3 giusto? Poi?
2) Ok, ma ho visto che un altro utente ha detto di fare il live e comprare the witcher 3 a 15€,,, significa che facendo il live gold si ha diritto anche a giochi con sconto?
3) Ma i giochi scaricabili col pass rimangono giocabili sono finché si è iscritti al pass?
4) OK
5) OK
torgianf
24-12-2017, 11:27
Grazie mille della risposta intanto!
1) Altri giochi multy imperdibili? Credo Assasin's Creed e the witcher 3 giusto? Poi?
2) Ok, ma ho visto che un altro utente ha detto di fare il live e comprare the witcher 3 a 15€,,, significa che facendo il live gold si ha diritto anche a giochi con sconto?
3) Ma i giochi scaricabili col pass rimangono giocabili sono finché si è iscritti al pass?
4) OK
5) OK
2) con il live attivo ogni mese sullo store c'e' qualche gioco scontato solo per gli abbonati
3)si, finche' e' attivo giochi, hai presente netflix ? funziona allo stesso modo
Nightingale
24-12-2017, 13:43
Preso The Witcher 3 GOTY a 20 euro.
Davvero bello... per ora penso che lo giocherò in modalità 4k, senza beneficiare quindi dei 60 frame per secondo.
legolas119
24-12-2017, 13:56
Dal sito xbox.it sezione abbonamenti puoi disdire.
grazie
Invece con il codice per un mese gratis di xbox game pass posso giocare gratis scegliendo giochi da un catalogo e potrei giocarci solo fino a quando sono abbonato, corretto?
Con l'xbox Gold ho diritto a giocare alla selezione del mese otra ad acquistare, per sempre, titoli a prezzo ridotto, mentre con Xbox game pass ho accesso ad una vasta libreria a cui posso giocare fino a quando rimango iscritto. E' questa la differenza giusto?
miriddin
24-12-2017, 17:35
Con l'xbox Gold ho diritto a giocare alla selezione del mese oltre ad acquistare, per sempre, titoli a prezzo ridotto.
Hai diritto a scaricare i 4 giochi del mese, da giocare finchè sei iscritto al Gold, per i titoli XBox One, e senza limiti per quelli XBox 360.
Riguardo all'acquisto, se sei Gold hai un 10% di sconto in più sul prezzo dei giochi in offerta e iscrivendoti gratuitamente a XBox Live Rewards recuperi parte dell'importo pagato in valuta da spendere sui successivi acquisti pari alla tua valutazione sullo Store.
legolas119
24-12-2017, 21:48
Hai diritto a scaricare i 4 giochi del mese, da giocare finchè sei iscritto al Gold, per i titoli XBox One, e senza limiti per quelli XBox 360.
Riguardo all'acquisto, se sei Gold hai un 10% di sconto in più sul prezzo dei giochi in offerta e iscrivendoti gratuitamente a XBox Live Rewards recuperi parte dell'importo pagato in valuta da spendere sui successivi acquisti pari alla tua valutazione sullo Store.
ah quelli per xbox360 una volta scaricati rimangon miei per sempre! ottimo! Al momento giocarli su X oppure su Xbox360 rimane sostanzialmente identico oppure su X stanno beneficiando di qualche miglioramento alcuni titoli?
ah quelli per xbox360 una volta scaricati rimangon miei per sempre! ottimo! Al momento giocarli su X oppure su Xbox360 rimane sostanzialmente identico oppure su X stanno beneficiando di qualche miglioramento alcuni titoli?Decisamente meglio giocarli sulla One.
Buon Natale
miriddin
24-12-2017, 23:38
ah quelli per xbox360 una volta scaricati rimangon miei per sempre! ottimo! Al momento giocarli su X oppure su Xbox360 rimane sostanzialmente identico oppure su X stanno beneficiando di qualche miglioramento alcuni titoli?
Per completezza d'informazione, ora funzionano sulla XBox One X anche alcuni giochi della prima XBox.
Riguardo all'esperienza di gioco, direi che è migliore in tutto, sia come definizione che come tempi di caricamento, senza considerare che puoi giocare senza il rumore del "frullatore" XBox 360! Inoltre alcuni dei giochi della 360 mi appaiono anche nella lista tra quelli ottimizzati per la X.
L'unica accortezza, se si ha ancora l'XBox 360, è quella di spostare/copiare i salvataggi sul cloud, considerando che quella console salvava principalmente in locale (hard disk o memory card), per far sì che vengano visti quando si gioca dall'XBox One...
I giochi x360 che escono tra gli enhanced hanno risoluzione 4k di solito. Gli altri sono pressoché identici alla versione originale, se non che girano meglio e forse hanno un texture filtering migliore, non credo ci siano altri miglioramenti. Comunque meglio giocarli su One sicuro.
legolas119
25-12-2017, 22:38
grazie a tutti.
Cerco allora sullo store quale è la lista dei vecchi titoli xbox360 compatibili e vedo quale potrebbe ancora interessarmi, anche se la x360 comunque la ho ancora.
Certo che se trovo qualche titolo retrocompatibile che posso acquistare per sempre grazie al mese di xbox Gold, ne approfitterei visto che poi rinmangon miei per sempre :D
Purtroppo nessuno di quelli xbox ancora mi interessa, ma siamo solo all'inizio, espanderanno la lista di certo
Buon Natale!
Neverlost
26-12-2017, 09:09
raga provate a settare su impo video display 36bit e full rgb, a me pare si veda meglio,opinioni?
Comunque Xbox ha molte più esclusive di PS4, parlo propri a livello numerico, non capisco 'sta cosa che gira ovunque.
Semplicemente i primi 2 anni Xbox One sfornava esclusive quasi mensilmente, ora hanno rallentato. PS4 non ha praticamente avuto esclusive i primi 2 anni, ora ne sono uscite in blocco diverse.
Ma numericamente Xbox sta davanti (considerando tutto tripla a, indie e remake), dal punto di vista della varietà invece non c'è proprio storia: Xbox One ha almeno un'esclusiva per tutti i gusti, PS4 per lo più i soliti film interattivi Sony.
Detto questo, l'unica esclusiva PS4 che vale davvero la pena di giocare, che però c'è anche su PC, è il gioco più bistrattato del 2016. Non che Xbox abbia esclusive che se non le giochi ti strappano le unghie, anzi, le esclusive per cui comprare la console ce le ha solo Nintendo.
Capisco tutto ma dire che l'unica "esclusiva" sony che valga la pena giocare è No Man SKy non l'avevo mai sentita :D
Ci sono giochi migliori tipo Horizon e Bloodborne che sono esclusive di calibro decisamente superiore.
Noto molto stuttering in cod ww2... Si la campagna che il multy su one x a voi lo fa?
miriddin
26-12-2017, 09:41
grazie a tutti.
Cerco allora sullo store quale è la lista dei vecchi titoli xbox360 compatibili e vedo quale potrebbe ancora interessarmi, anche se la x360 comunque la ho ancora.
Certo che se trovo qualche titolo retrocompatibile che posso acquistare per sempre grazie al mese di xbox Gold, ne approfitterei visto che poi rinmangon miei per sempre :D
Purtroppo nessuno di quelli xbox ancora mi interessa, ma siamo solo all'inizio, espanderanno la lista di certo
Buon Natale!
Se hai i giochi della 360 ti basta anche inserirli nella XBox One: se il gioco è compreso nella retrocompatibilità viene scaricata la sua versione digitale e puoi giocarlo tenendo inserito il disco.
Riguardo alla prima XBox, mi sto rigiocando l'ottimo KOTOR e Crimson Sky!
Buone feste anche a te!
Neverlost
26-12-2017, 10:18
Noto molto stuttering in cod ww2... Si la campagna che il multy su one x a voi lo fa?
Questo stuttering mi da l'idea di throttling da surriscaldamento...
Questo stuttering mi da l'idea di throttling da surriscaldamento...
Macché... La console ha la ventola quasi ferma... E con altri giochi non lo fa.. tu hai ww2?
Per favore qualcuno che ha one x e ww2 può controllare? Anche su reddit e sul forum activision lamentano...
Inoltre a voi capita che alcuni dischi siano più rumorosi in installazione?
Neverlost
26-12-2017, 13:14
Macché... La console ha la ventola quasi ferma... E con altri giochi non lo fa.. tu hai ww2?
Ne ho provati tanti tutti perfetti ma quello nn cel ho
Ho stoppato il download della patch di mordor mentre giocavo e andava meglio nella campagna... Il multiplayer perfetto ... Possibile sia quello?
Neverlost
26-12-2017, 17:19
Ho stoppato il download della patch di mordor mentre giocavo e andava meglio nella campagna... Il multiplayer perfetto ... Possibile sia quello?
Probabilmente magari l hd streammava gioco e salvava dati e nn essendo un hd al top rallentava
Probabilmente magari l hd streammava gioco e salvava dati e nn essendo un hd al top rallentava
È un seagate m9 2tb in cassetto... Con gli altri giochi non succede...
gadducci
28-12-2017, 20:36
Salve raga non so cosa fare .. vi spiego sono molto interessato al acquisto del Xbox x... Ma volevo capire se mi merita .
Ho il PC fisso con la gtx1080 la prendo o no ? . Ho anche il TV
Olead 4k LG
severance
28-12-2017, 20:42
Solo a me era sfuggito halo 5 in offerta a €15? Acchiappato al volo Anche se adesso ne ho di giga da macinarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171228/27e9cf4d43ab07b6da15c3f55356b6d8.jpg
Solo a me era sfuggito halo 5 in offerta a €15? Acchiappato al volo Anche se adesso ne ho di giga da macinarehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171228/27e9cf4d43ab07b6da15c3f55356b6d8.jpg
Con il gamepass non lo paghi 😊
severance
29-12-2017, 07:12
Con il gamepass non lo paghi 😊Eh hai ragione... Ma per un mese... preferisco tenerlo dato che ho tutta la collections
megamitch
29-12-2017, 07:53
Salve raga non so cosa fare .. vi spiego sono molto interessato al acquisto del Xbox x... Ma volevo capire se mi merita .
Ho il PC fisso con la gtx1080 la prendo o no ? . Ho anche il TV
Olead 4k LG
ti resta un doppione, a meno che tu non abbia tanto tempo da dedicare ai videogiochi rischi di non avere il tempo di usare sia PC che XBOX.
io ho solo la xbox e non è che riesca ad usarla chissà quanto; è anche vero che vivo solo e che faccio il pendolare, quindi tra gestione della casa (cucina, pulisci etc) e mezzi pubblici il tempo è quello che è.
Dipende tutto dal tempo che hai da dedicarci.
gadducci
29-12-2017, 08:41
ti resta un doppione, a meno che tu non abbia tanto tempo da dedicare ai videogiochi rischi di non avere il tempo di usare sia PC che XBOX.
io ho solo la xbox e non è che riesca ad usarla chissà quanto; è anche vero che vivo solo e che faccio il pendolare, quindi tra gestione della casa (cucina, pulisci etc) e mezzi pubblici il tempo è quello che è.
Dipende tutto dal tempo che hai da dedicarci.
Grazie della risposta infatti non ho nemmeno io molto tempo . Il problema sono i giochi che sono gli stessi per PC e quello che mi frena .
Ieri in cod ww2 usciva di continuo il popup di acquisizione schermata senza che io facessi nulla... E naturalmente non acquisiva realmente
È uscito finalmente KODI.
Rumpelstiltskin
29-12-2017, 10:28
???
beppe8682
29-12-2017, 20:52
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkTanta roba, tanta roba.. Prevedo un boom di vendite di One S, con Kodi la One diventa il media center definitivo, non credo ci sia ad oggi niente di meglio sul mercato.
Ciao ragazzi , volevo chiedervi : ho la Xbox x e un tv samsung 49ku6500
Sapete dirmi come devo impostare questa voce?:
24 bit per 8 bit ora è su 8
30 bit x 10 bit
36 bit x12 bit
Se metto quella più alta cosa cambierebbe anche se non fosse supportato?
Mi hanno spiegato che il 4k dovrei sfruttarlo ma l' hdr no , ma nel menu del tv ho la voce attiva hdr , quindi ? Secondo voi è da tenere disabilitato oppure devo abilitare quella voce.? Mi sapere dare qualche consiglio per questo tv?
Grazie ciao
Tanta roba, tanta roba.. Prevedo un boom di vendite di One S, con Kodi la One diventa il media center definitivo, non credo ci sia ad oggi niente di meglio sul mercato.
Da quanto ho letto ha grosse limitazioni , nessun accesso al lettore BR , alle usb e percorso di rete limitato a due cartelle:rolleyes:
legolas119
30-12-2017, 06:47
Kodi non lo conosco..lo installeró. Ma quindi non posso collegare alla X il mio hd usb su cui ho serie e film in formati vari (.mkv, .avu) per usarlo come lettore multimediale?
Neverlost
30-12-2017, 07:04
Ciao ragazzi , volevo chiedervi : ho la Xbox x e un tv samsung 49ku6500
Sapete dirmi come devo impostare questa voce?:
24 bit per 8 bit ora è su 8
30 bit x 10 bit
36 bit x12 bit
Se metto quella più alta cosa cambierebbe anche se non fosse supportato?
Mi hanno spiegato che il 4k dovrei sfruttarlo ma l' hdr no , ma nel menu del tv ho la voce attiva hdr , quindi ? Secondo voi è da tenere disabilitato oppure devo abilitare quella voce.? Mi sapere dare qualche consiglio per questo tv?
Grazie ciao
le più diffuse e recenti 4k/hdr, dovrebbero essere da 10bit.
severance
30-12-2017, 07:29
le più diffuse e recenti 4k/hdr, dovrebbero essere da 10bit.Solo fascia prezzo alta.. E da 55 in su di solito (samsung)
Neverlost
30-12-2017, 07:31
Solo fascia prezzo alta.. E da 55 in su di solito (samsung)
boh il mio un LG 49" HDMI 2.0a che è fascia medio bassa viene riconosciuto dalle impostazioni-info Onex come 10bit hdr.
se vuoi ti mando una foto :-D
boh il mio un LG 49" HDMI 2.0a che è fascia medio bassa viene riconosciuto dalle impostazioni-info Onex come 10bit hdr.
se vuoi ti mando una foto :-D
Che modello è?
Per fascia alta non credo intenda 3k ma non i tv da 500€.
Da quanto ho letto ha grosse limitazioni , nessun accesso al lettore BR , alle usb e percorso di rete limitato a due cartelle:rolleyes:È ancora una versione alpha dell'ultima release.
Rumpelstiltskin
30-12-2017, 08:13
Da quanto ho letto ha grosse limitazioni , nessun accesso al lettore BR , alle usb e percorso di rete limitato a due cartelle:rolleyes:
Si, lo hanno scritto i dev sulla pagina ufficiale perché è una beta, anzi alpha ;)
What are the current limits?
What you should really understand and keep remembering is that it is still in early stages of development and has very rough edges, might not be as stable as the regular version and may even be missing some functions. Due to the nature of how UWP works our hands are tied in some areas. Some parts are not even finished yet and our developers are still working on getting it up to the regular standard. As of this writing there’s limited access to only what’s part of your Video and Music folders. Network support is limited to only NFS:// shares. No access to the Blu-ray drive to start the disc or even an attached storage drive. There might still be problems with certain general python modules that are used by add-ons and we are finding and reporting them to the developers as testing progresses. I’m sure there’s more that might not work as intended yet as there are so many features it just will take a while to go over them. We cannot promise to what extend we can get every feature working as it all depends on what is available to us developers.
speriamo va :)
Neverlost
30-12-2017, 08:13
http://i64.tinypic.com/2zganv8.jpg
http://i65.tinypic.com/15xqow2.jpg
http://i67.tinypic.com/9l9zyd.jpg
http://i64.tinypic.com/2my81ar.jpg
;45270033']Che modello è?
Per fascia alta non credo intenda 3k ma non i tv da 500€.
anche a me ha settato tutto in 4k in automatico e si vede benissimo
le più diffuse e recenti 4k/hdr, dovrebbero essere da 10bit. ma se io cambio la voce in tutte e 3 opzioni me la tiene, , dunque metto 10 non 12?
Neverlost
30-12-2017, 10:28
ma se io cambio la voce in tutte e 3 opzioni me la tiene, , dunque metto 10 non 12?
12 bit ne dubito qualche tv "normale" li abbia ad oggi lascia 10bit.
Io come suggerito da qualcuno tengo 12 biy rgb anche se la mia tv è 8 bit.. si vede meglio... Non so il motivo
Ok provo con 10 e poi con 12
Io come suggerito da qualcuno tengo 12 biy rgb anche se la mia tv è 8 bit.. si vede meglio... Non so il motivo
dove posso trovare quanti bit e ' la mia tv?
severance
30-12-2017, 14:58
Nella scheda tecnica dice se hai il pannello 10 bit.
abellodenonna
30-12-2017, 15:11
Oh ma qualche negozio che toglie l'iva e che me la fa comprà? :O
dinamite2
30-12-2017, 15:38
Oh ma qualche negozio che toglie l'iva e che me la fa comprà? :OPoi o tolgono proprio le console o le escludono dalle promo...
anche a me ha settato tutto in 4k in automatico e si vede benissimo
Non vedo il nesso con quello che ho scritto, tra l'altro "si vede benissimo" che significa?
E' come dire che una ferrari "va forte"..
;45271353']Non vedo il nesso con quello che ho scritto, tra l'altro "si vede benissimo" che significa?
intendevo che non ho notato artefatti grafici , rallentamenti o Lagg. O immagini distorte
Neverlost
31-12-2017, 07:38
come tenete uscita video fermi i 10bit, gamma standard o rbg?
abellodenonna
31-12-2017, 08:34
;45271353']Non vedo il nesso con quello che ho scritto, tra l'altro "si vede benissimo" che significa?
Che a parità di fonte se ti mettono 4 tv da 500 euro e 4 da 1200 e coprono il modello,per me la quasi totalità della gente non si accorge delle differenze.
Che a parità di fonte se ti mettono 4 tv da 500 euro e 4 da 1200 e coprono il modello,per me la quasi totalità della gente non si accorge delle differenze.Certo perché dipende dalla fonte... Se fai andare un gioco per X su un tv da 500 senza hdr e su un Sony XE9005 la differenza la vede pure un orbo. Stessa cosa se guardi un bluray come profondità del nero. Poi se la gente sceglie il tv guardandolo al centro commerciale con neon da 2000watt sopra la testa... Cazzi di quella gente.
;45271663']Certo perché dipende dalla fonte... Se fai andare un gioco per X su un tv da 500 senza hdr e su un Sony XE9005 la differenza la vede pure un orbo. Stessa cosa se guardi un bluray come profondità del nero. Poi se la gente sceglie il tv guardandolo al centro commerciale con neon da 2000watt sopra la testa... Cazzi di quella gente.Fammi capire quando tu vai a comprare una TV come fai? Ti porti un telo e te lo monti di fronte al modello che ti interessa?
abellodenonna
31-12-2017, 09:06
Dicono una cosa saggia sia portarsi una chiavetta con film da attaccare dietro ai vari tv.Io sono dell'idea che visivamente ci siano differenze sottili che quando si gioca non si notano.Almeno io ho comprato il tv da zingarone spendendo il minimo, in attesa che migliorino gli Oled e che li abbassino di prezzo per poter apprezzare un minimo di cambiamento tangibile.
Fammi capire quando tu vai a comprare una TV come fai? Ti porti un telo e te lo monti di fronte al modello che ti interessa?
No, semplicemente:
1. Cerco di andare in un centro commerciale dove c'è la saletta tv dedicata, quindi al buio (ce l'hanno in un centro non distante da qua).
2. Leggo recensioni e soprattutto i pareri di gente che ne capisce su forum specializzati, vedi Avmagazine.
Detto questo, anche se fossi un pirla che sceglie il tv a caso, vai tranquillo che se compri quello da 1500euro invece di 500 c'è un motivo perchè costa cosi.
Diciamo che la verità sta nel mezzo... Un tv da 700€ rispetto a uno da 1200/1300€ non ha gran differenze nel pannello tali da far gridare al miracolo... Diverso se si passa da una tv da 700€ a una che viaggia sulla soglia dei 2000€... In ogni caso la differenza tra una tv di fascia alta e una di fascia bassa è sempre visibile ... Poi c'è chi non vede la differenza tra una 500 normale e una 500L e li sono soldi buttati.
megamitch
31-12-2017, 10:23
Secondo me se uno non è un appassionato ed "esperto" le differenze non si notano più di tanto.
Io ho provato ad informarmi ma onestamente ci ho rinunciato, ho scelto solo la dimensione e la TV me l'hanno regalata i miei.
Samsung 55MU7000. Ci saranno TV migliori, o con un rapporto qualità/prezzo migliore ? Sicuramente SI (anche se non so quanto sia stata pagata)
Sono contento? Assolutamente SI !!!! Per cui me ne frego delle recensioni.
Aggiungo una nota positiva per le Samsung dalla serie 7 in su nuove: per chi come me non ha progettato la sala in funzione della TV (tipo cablaggi nel muro etc.) è molto comoda la soluzione ONE CONNECT: in pratica un HUB esterno con tutte le connessioni: lo nascondi da qualche parte e attacchi tutto li, senza dover sempre spostare la TV per attaccare/staccare qualcosa.
Sicuramente un valore aggiunto di questa TV rispetto alla concorrenza (non conosco altre marche che adottano la stessa tecnica, magari però esistono)
Se uno non è appassionato in sto forum manco ci entra... Se dobbiamo prendere in considerazione gente che non distingue un sony da 2k da un telefunken... Allora inutile iniziare il discorso
scorpion73
31-12-2017, 13:30
Domanda: sulla One X l'hard disk non si può cambiare come sulla PS4 giusto? Bisogna per forza ricorrere ad HD esterni USB aggiuntivi.
O mi sbaglio?
Neverlost
31-12-2017, 13:41
Domanda: sulla One X l'hard disk non si può cambiare come sulla PS4 giusto? Bisogna per forza ricorrere ad HD esterni USB aggiuntivi.
O mi sbaglio?
esatto.
O mi sbaglio?
Purtroppo
megamitch
31-12-2017, 16:59
;45272013']Se uno non è appassionato in sto forum manco ci entra... Se dobbiamo prendere in considerazione gente che non distingue un sony da 2k da un telefunken... Allora inutile iniziare il discorsoTra l'esempio che fai tu e il mio ci passa il mare in mezzo.
E comunque uno che è interessato ai giochi non per forza deve essere appassionato di televisori
torgianf
31-12-2017, 19:27
Tra l'esempio che fai tu e il mio ci passa il mare in mezzo.
E comunque uno che è interessato ai giochi non per forza deve essere appassionato di televisori
anche se non si e' appassionati bisognerebbe sapere cosa si sta comprando, altrimenti ti becchi il pannello da 60ms e ciao ciao videogame, e di tv cosi' in giro ce ne sono eh
Tra l'esempio che fai tu e il mio ci passa il mare in mezzo.
E comunque uno che è interessato ai giochi non per forza deve essere appassionato di televisoriEh certo.. Perché con le console attuali basta un mivar per sfruttarle... :asd: contento tu, contenti tutti
megamitch
01-01-2018, 03:23
;45272736']Eh certo.. Perché con le console attuali basta un mivar per sfruttarle... :asd: contento tu, contenti tuttiAltra esagerazione. Va beh torna pure a leggere le tue recensioni
;45271738']No, semplicemente:
1. Cerco di andare in un centro commerciale dove c'è la saletta tv dedicata, quindi al buio (ce l'hanno in un centro non distante da qua).
2. Leggo recensioni e soprattutto i pareri di gente che ne capisce su forum specializzati, vedi Avmagazine.
Detto questo, anche se fossi un pirla che sceglie il tv a caso, vai tranquillo che se compri quello da 1500euro invece di 500 c'è un motivo perchè costa cosi.Non conosco nessun centro di vendita che ha una saletta TV, ma uno con saletta audio. Da questo punto di vista sei molto fortunato, anche se ipotizzo che lì ti mostrino i top di gamma.
Il forum da te citato è si importante ma anche piuttosto tecnico. Quindi non alla portata di tutti.
Ed infine anche se il linea generale ci sono sempre molti perché tra un TV da 1500€ e uno da 500€, quest'associazione non rappresenta un metro di giudizio obiettivo.
La scelta passa tra tanti aspetti, tecnici, di spazio ed economici che esulano da questo thread.
Buon anno a tutti
Certo megamitch, se vuoi conoscere di cosa si parla si deve imparare da chi ne sa di più, per questo mi documento prima di acquistare oppure prima di discutere di un argomento, altrimenti si finisce per scrivere cazzate e basta... Giusto? :asd:
abellodenonna
01-01-2018, 11:26
Ma da 2 che ne sanno perchè si sono messi con sonde,sondini e software,si creano delle pozzanghere di ciance inverosimili.Parlano tutti e nessuno ha mai provato un cazzo.Magari,ripeto,sono differenze impercettibili.
Già Mediaworld,almeno qui,ha una sala dedicata ad ALCUNI tv.
Ma testare un tv con il filmato della casa equivale a non testarlo.
L'unico modo per testare un tv rimane quello di portarsi la chiavetta e provarla sui modelli interessati.Morale della favola: tutti compriamo alla cieca.
Neverlost
01-01-2018, 11:29
io per esempio prendendo il mio tv basandomi su spec di targa e fiducia al marchio ho fatto uno degli errori tecnologici peggiori della mia vita. ma capita anche ai migliori... :sofico: :muro:
prima o poi spero di liberarmene
Io personalmente non voglio più vedere un samsung in vita mia.... Non sto qui a spiegare il motivo ma con me hanno chiuso
Rumpelstiltskin
01-01-2018, 11:35
Io personalmente non voglio più vedere un samsung in vita mia.... Non sto qui a spiegare il motivo ma con me hanno chiuso
Idem ma devo aspettare almeno 3 anni o che si rompa prima...
abellodenonna
01-01-2018, 11:35
Ma poi vogliamo parlare dell'audio dei tv,Oled compresi?Comunque ho aperto un merdosissimo e snobbatissimo thread migliri tv qui in sezione,magari cazzeggiamo di la!
:fagiano:
Neverlost
01-01-2018, 11:38
Ma poi vogliamo parlare dell'audio dei tv,Oled compresi?Comunque ho aperto un merdosissimo e snobbatissimo thread migliri tv qui in sezione,magari cazzeggiamo di la!
:fagiano:
io fortuna uso un ottima sound bar 2.1 lg da 300 watt ottica. quindi il problema non sussiste
L' audio della tv non so neanche se funziona...:D
Hrazie al passtrought delle soundbar sony collego sempre le console in hdmi alla barra e la barra alla tv... Sosi ho audio e video al top... Supporta fino a 3 dispositivi senza perdita qualità immagine alcuna dato che appunto è un passtrought...
severance
01-01-2018, 13:32
Io personalmente non voglio più vedere un samsung in vita mia.... Non sto qui a spiegare il motivo ma con me hanno chiusoPosso chiederti perché? Io ne ho appena preso uno...
Buon anno a tutti,
qualcuno mi da' i suoi propri pareri sulla xbox one x, sono in crisi se acquistarla o no, ho anche visto che è scesa di prezzo.Qualcuno ha sia la PS4 PRO e la ONE X, mi dice se ha notato grosse differenze nei giochi a occhio nudo.
Datemi i vostri pareri se siete soddisfatti o altro.
Grazie di cuore.
Buon anno a tutti,
qualcuno mi da' i suoi propri pareri sulla xbox one x, sono in crisi se acquistarla o no, ho anche visto che è scesa di prezzo.Qualcuno ha sia la PS4 PRO e la ONE X, mi dice se ha notato grosse differenze nei giochi a occhio nudo.
Datemi i vostri pareri se siete soddisfatti o altro.
Grazie di cuore.
Io ho one e ps4 pro... Premesso che ho sempre preferito Xbox... Stavo su ps4 solo perché ci sono più esclusive e perché ERA piu performante. ... Si le differenze ci sono one x offre una piattaforma di gioco soddisfacente su console con un effetto wow che su pro non ho mai avuto
Io ho one e ps4 pro... Premesso che ho sempre preferito Xbox... Stavo su ps4 solo perché ci sono più esclusive e perché ERA piu performante. ... Si le differenze ci sono one x offre una piattaforma di gioco soddisfacente su console con un effetto wow che su pro non ho mai avuto
Grazie per la tua risposta, sono nella tua stessa situazione, ho sempre preferito Microsoft, ma la mancanza di esclusive mi ha fatto vendere la xbox one s inzio 2017 per passare al Pro dove non ho gridato al miracolo ma qualche beneficio c'è stato anche se minimo, la differenza le hanno fatte le esclusive in questo 2017 per Sony.Non ho tanto tempo per giocare ma quando gioco mi piace vedere i dettagli e sopratutto mi piacerebbe sfruttare per bene il mio oled e il monitor 2k del pc, cosa che in questo momento non faccio o meglio non completamente.Certo che si sente parecchio le mancanze di esclusive dal lato Micorsoft.
Grazie ancora per il tuo prezioso commento.
Neverlost
01-01-2018, 16:28
quoto
la pro è globalmente ottima seppur migliorabile, ottime esclusive e supporto.
ma preferisco la one X come piattaforma,ecosistema hw/sw e come interesse/piacevolezza d'uso. la grafica è ottima ovviamente anche il singolo gioco ci deve mettere del suo.
non è che se gioco a pong su pro o onex mi sprema l'hw...:D
Fatal Frame
01-01-2018, 16:30
Posso chiederti perché? Io ne ho appena preso uno...Io prendo solo Samsung. Però anche lei può avere le sue magagne.
I difetti possono esserci con qualunque marca...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mich9366
01-01-2018, 16:47
a voi pare che la one x in vari giochi soffre di caricamento ritardato delle texture? io l'ho verificato in larga misura in ghost recon wildlands, ma anche ad esempio in sw battlefront 2 e in QB (almeno al primo avvio)
No a me due volte ha detto che un gioco ha messo troppo tempo ad avviarsi. L' os cmq rimane na merda
Neverlost
01-01-2018, 16:49
a voi pare che la one x in vari giochi soffre di caricamento ritardato delle texture? io l'ho verificato in larga misura in ghost recon wildlands, ma anche ad esempio in sw battlefront 2 e in QB (almeno al primo avvio)
in quelli che ho io no, cmq la console è uscita a novembre, secondo me lato patch e lato os/drivers ha molte ottimizzazioni da ricevere,tocca avere un minimo di pazienza come su tutti i prodotti dayone
29Leonardo
01-01-2018, 17:36
io fortuna uso un ottima sound bar 2.1 lg da 300 watt ottica. quindi il problema non sussiste
Sicuramente meglio dell'audio integrato ma fidati che due casse stereo semiprofessionali da 100€ gli danno le piste alle soundbar anche di x3 prezzo.
A me due volte ha detto che l' applicazioni ha impiegato tropoo tempo ad avviarsi... Sopra ci ho finito tew2 e cod ww2... Mi devo preoccupare?
Staserq stesso discorso con cod ww2... Copia fisica... Il gioco ha impiegato troppo ad avviarsi ... Riprovo e parte... Mi devo preoccupare?🤔
Staserq stesso discorso con cod ww2... Copia fisica... Il gioco ha impiegato troppo ad avviarsi ... Riprovo e parte... Mi devo preoccupare?🤔
No,a me lo faceva anche con xbox one s e fat..secondo me è il sistema operativo della console che crea questi 'problemi'.
miriddin
01-01-2018, 18:57
Avete la console in stand-by e settata per l'installazione automatica degli aggiornamenti?
Perchè è praticamente l'unico caso in cui a me la console da problemi: è successo di rado e va considerato che sono in Preview!
Comunque per eliminare il problema basta "pulire" la console dopo l'aggiornamento tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione fino allo spegnimento della console.
Avete la console in stand-by e settata per l'installazione automatica degli aggiornamenti?
Perchè è praticamente l'unico caso in cui a me la console da problemi: è successo di rado e va considerato che sono in Preview!
Comunque per eliminare il problema basta "pulire" la console dopo l'aggiornamento tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione fino allo spegnimento della console.
Fatto ieri la pulizia della cache e la console era appena accesa da uno spegnimento completo.... Le cose sono due o il lettore ha problemi ( cisa che dubuto dato che ho installato 6 giochi in due giorni da blu ray) o sta x è buggata come la merda
miriddin
01-01-2018, 19:55
Potrebbe anche essere un problema di OS, a meno che non dipenda dall'hard disk interno: il mio è vuoto perchè ho tutto installato su quelli esterni...
Potrebbe anche essere un problema di OS, a meno che non dipenda dall'hard disk interno: il mio è vuoto perchè ho tutto installato su quelli esterni...
Ho tutto su esterno... A tal proposito che hd esterno consigliate per one x?
La one x ha un ottimo sistema di caricamento sia con ssd o hdd cambia poco o nulla
La one x ha un ottimo sistema di caricamento sia con ssd o hdd cambia poco o nulla
Intendevo come compatibilità
Intendevo come compatibilità
Alcuni dischi 2.5 superiori ai 3tb possono avere problemi di alimentazione .... almeno cosi dicono
miriddin
01-01-2018, 21:02
Io sto usando due Western Digital Passport da 2 e 3 TB, ma se dovesse andare in offerta su una delle Amazon il Seagate Game Drive da 8 TB vorrei prendere quello e spostare uno dei Passport sulla PS4 come hard disk esterno.
https://xn--schnppchenbucht-3kb.de/wp-content/uploads/2017/09/6_BDs_fuer_30Euro_120banner._CB514864297_-860x280.png
Io sto usando due Western Digital Passport da 2 e 3 TB, ma se dovesse andare in offerta su una delle Amazon il Seagate Game Drive da 8 TB vorrei prendere quello e spostare uno dei Passport sulla PS4 come hard disk esterno.
https://xn--schnppchenbucht-3kb.de/wp-content/uploads/2017/09/6_BDs_fuer_30Euro_120banner._CB514864297_-860x280.png
La scelta è tra wd elementa e maxtor
Scusate una cosa ho abitato. Il 10 bit nelle opzioni video 4k come consigliato e va tutto ok , solo una mia curiosità per quelli che hanno il tv di qualità superiore , nella voce output video sett. 4k in automatico l'avevate anche voi settata a 8 bit oppure no?
Volevo solo capire se qul settaggio è lo standard xbox oppure se è il formato riconosciuto in base al tv
Neverlost
02-01-2018, 08:00
Scusate una cosa ho abitato. Il 10 bit nelle opzioni video 4k come consigliato e va tutto ok , solo una mia curiosità per quelli che hanno il tv di qualità superiore , nella voce output video sett. 4k in automatico l'avevate anche voi settata a 8 bit oppure no?
Volevo solo capire se qul settaggio è lo standard xbox oppure se è il formato riconosciuto in base al tv
nel mio caso ha messo 10 bit per default e gamma standard(non rgb)
Nightingale
02-01-2018, 09:45
Con il mio Samsung JS 8500 48" (uhd hdr 10bit) l'ho dovuta cambiare io; default aveva messo 8bit.
Buon anno a tutti ragazzi. :)
A me sembra molto più veloce quello interno che l'esterno, a differenza della One. Tipo che per Deus Ex Mankind Divided son passato da 1m col disco esterno usb 3.0, a 30 secondi con quello interno (sempre X1X) per i caricamenti.
megamitch
02-01-2018, 18:25
;45272905']Certo megamitch, se vuoi conoscere di cosa si parla si deve imparare da chi ne sa di più, per questo mi documento prima di acquistare oppure prima di discutere di un argomento, altrimenti si finisce per scrivere cazzate e basta... Giusto? :asd:Certo, ma sei tu che fai paragoni assurdi tipo quello della mivar.
Io comunque ho letto un bel po' di opinioni, poi mi sono reso conto che per la mia personale percezione del televisore molti modelli erano sostanzialmente equivalenti anche con caratteristiche diverse perché semplicemente non mi accorgo della differenza.
Per cui hanno prevalso altre cose, tipo il dove acquistare, l'estetica (soggettiva) e l'ergonomia (box esterno con tutti i cavi).
Certo, ma sei tu che fai paragoni assurdi tipo quello della mivar.
Io comunque ho letto un bel po' di opinioni, poi mi sono reso conto che per la mia personale percezione del televisore molti modelli erano sostanzialmente equivalenti anche con caratteristiche diverse perché semplicemente non mi accorgo della differenza.
Per cui hanno prevalso altre cose, tipo il dove acquistare, l'estetica (soggettiva) e l'ergonomia (box esterno con tutti i cavi).Quello sul mivar era ovviamente una provocazione e non un paragone ma vedo che non ci sei arrivato.
E come tu stesso hai detto non noti differenza, perché? Perché non sai cosa guardare, come guardare e dove guardare per vedere tali differenze. Tradotto (e ora faccio realmente un paragone) io non capisco una sega di biciclette, non vado in giro a dire che una bici da 500 euro vale una da 1200..., semplicemente sto zitto sull'argomento.
megamitch
02-01-2018, 18:58
;45275826']Quello sul mivar era ovviamente una provocazione e non un paragone ma vedo che non ci sei arrivato.
E come tu stesso hai detto non noti differenza, perché? Perché non sai cosa guardare, come guardare e dove guardare per vedere tali differenze. Tradotto (e ora faccio realmente un paragone) io non capisco una sega di biciclette, non vado in giro a dire che una bici da 500 euro vale una da 1200..., semplicemente sto zitto sull'argomento.Se non mi accorgo della differenza vuol dire che per me quella differenza non conta.
abellodenonna
03-01-2018, 09:27
[?]Continui ad arraffazzonarti.Secondo me sei il primo che non riconosce le differenze ma che compra per sentito dire.Se qui c'è qualcuno che parla troppo e troppe volte a sproposito sei sicuramente tu.Ti è stato detto un trilione di volte. Non ti possiamo fare NOI le sedute psicologiche per le tue frustrazioni che tiri fuori ogni 20 secondi.Evolvi un minimo cristo santo!Ogni volta ti metti a litigare con qualcuno.E bastaaaa!!! E che 2 par di palle!!!
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
[?]Continui ad arraffazzonarti.Secondo me sei il primo che non riconosce le differenze ma che compra per sentito dire.Se qui c'è qualcuno che parla troppo e troppe volte a sproposito sei sicuramente tu.Ti è stato detto un trilione di volte. Non ti possiamo fare NOI le sedute psicologiche per le tue frustrazioni che tiri fuori ogni 20 secondi.Evolvi un minimo cristo santo!Ogni volta ti metti a litigare con qualcuno.E bastaaaa!!! E che 2 par di palle!!!
Forse non ti è chiara una cosa... che a me di quello che scrivi tu o chi scrive come te con questo atteggiamento da burino da capitale, non me ne può fregare di meno, e questo te l'ho scritto più volte.
Io non litigo, dico la mia opinione, non ti sta bene? Vatti e fare due foto al Colosseo e non leggere, semplice.
Hai comprato una cinesata di tv? Ognuno spende i soldi come meglio crede, ma non pensare che io o chi riconosce un buon tv smetta di dire la propria opinione perchè tu ragioni, o meglio, non ragioni.
Altra cosa, se tu sei ignorante e non distingui due prodotti, è un tuo problema, pensare che tutti siano ignoranti come te, probabilmente ti fa sentire meglio, la realtà è molto differente purtroppo... per te :asd:
Quindi: se hai problemi personali, ed è evidente per come ti sei sfogato nel post sopra, mi spiace per te (in realtà molto poco, altrimenti non sarei coerente con quanto scritto prima, cioè che non me ne frega una beata :asd: ) ma l'aiuto di cui hai bisogno chiedilo altrove, non indicare come "pazzi" gli altri... bello de zio :)
Se non mi accorgo della differenza vuol dire che per me quella differenza non conta.
Esatto, nulla da dire in questo.
Ma per altre persone che sono appassionati non è cosi, questo è il succo del discorso, e per questo ho fatto un esempio (la bici) dove io sono una capra, non essendo qualcosa che mi interessa, se non per farci un giro al parco 3 volte l'anno.
Yngwie74
03-01-2018, 10:40
Visto che siete OT e che tra l'altro si sta andando sul flame personale, direi di chiudere immediatamente qui la questione televisori.
abellodenonna
03-01-2018, 12:29
Sto parlando con un ragazzo che mi spiega che la X è region free e che ha tutti gli store internazionali aperti. Dice che risparmia molto.Tipo il Preorder Farcry 5 edizione Deluxe a €45 Store Singapore.E quando me la dite 'sta cosa?😀
Sto parlando con un ragazzo che mi spiega che la X è region free e che ha tutti gli store internazionali aperti. Dice che risparmia molto.Tipo il Preorder Farcry 5 edizione Deluxe a €45 Store Singapore.E quando me la dite 'sta cosa?😀
si può fare da sempre ma è illegale parlare di ciò oltre al fatto che è illegale dare gli estremi di fatturazione falsi e per acquistare dagli store esteri devi fare ciò.
xbox-store-checker.com/en/
abellodenonna
03-01-2018, 15:37
Ah allora non si può fare senza mandragate .Mi pareva strano.Sarebbe forse giusto si potesse fare legalmente.Più che altro prenderei giochi giapponesi che ancora qui non ci sono o che non arriveranno.O questo si può già fare e non so manco questo?😰
Ah allora non si può fare senza mandragate .Mi pareva strano.Sarebbe forse giusto si potesse fare legalmente.Più che altro prenderei giochi giapponesi che ancora qui non ci sono o che non arriveranno.O questo si può già fare e non so manco questo?😰
diciamo che i primi mesi della one si poteva fare con una discreta disinvoltura, poi è stato reso via via più complicato ma è ancora possibile, serve solo sapere come muoversi.
Ma appunto non mi pare sia così legale e soprattutto ok il risparmio ma si tribola oltre a non essere prettamente in regola, diciamo che a volte imho può bastare il tema della condivisione..
Ho collegato un microfono al pad e funziona perche' ho provato a creare un gruppo e va... Ma cortana non parye perché dice non disponibile in lingua italiana... E neanche i classici comandi xbox... Perché?
Ho collegato un microfono al pad e funziona perche' ho provato a creare un gruppo e va... Ma cortana non parye perché dice non disponibile in lingua italiana... E neanche i classici comandi xbox... Perché?
Cortana in ITA non è mai stata portata, era tra i piani, tantè che credo ci fosse in una delle tanti fasi beta preview.. ma non ne ho piu saputo nulla.. peccato..
Cortana in ITA non è mai stata portata, era tra i piani, tantè che credo ci fosse in una delle tanti fasi beta preview.. ma non ne ho piu saputo nulla.. peccato..
E i vecchi comandi xbox col mic sul pad non vanno?
Spiro185
05-01-2018, 10:14
[/CENTER]E i vecchi comandi xbox col mic sul pad non vanno?
Ciao a tutti... Una volta acquistata la x quali controller e kit batteria consigliate?
Cioè oltre al controller in dotazione dovrò sicuramente prenderne un altro.. quale? (Oltre all'elite che sinceramente costa troppo) poi devo prendere due kit batteria?
[/CENTER]
Ciao a tutti... Una volta acquistata la x quali controller e kit batteria consigliate?
Cioè oltre al controller in dotazione dovrò sicuramente prenderne un altro.. quale? (Oltre all'elite che sinceramente costa troppo) poi devo prendere due kit batteria?
Unico controller definitivo è l elite :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.