View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Anche io preferirei i thread separati.
la mia è accesa da ieri e nessun problema
anzi se non ci fosse la spia non ti rendi neanche conto che è operativa :)
la mia è da ieri che sta scaricando aggiornamenti a manetta quelli più grossi sono quelli di Tomb Raider e QB.
Fallout 4 non è patchato? non mi è partito nessun aggiornamento, oppure è già stato aggiornato prima?
Adesso sta scaricando qualcosa per AC Origins, forse la patch 1.04 ?...
Yngwie74
08-11-2017, 11:56
Oppure struscia la carta due volte per un bel SmartTV 4K HDR e One X :sofico: :sofico:
secondo me sbagli a cercare di reprimere la scimmia :)
i miglioramenti ci sono :)
Anche su 1080p i miglioramenti sono giorno/notte. Per me rimangono clamorosi giochi come QB, Halo 5, Forza 7.
FIFA è quello al netto dell’eliminazione dell’aliasing. CoD e BF1, seppur non ancora patchati, migliorano in maniera nettissima. Sto facendo il giro di un po’ di giochi da ieri. ;)
Vi dovrei sospendere tutti e tre. :D
Yngwie74
08-11-2017, 12:00
Per PS4 e PS4 Pro abbiamo lasciato i thread separati, sarei per mantenere la stessa linea anche per la One.
Piu' che altro fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di fare un thread ufficiale ex-novo o se volete che si cambi semplicemente il titolo all'Aspettando...
Per PS4 e PS4 Pro abbiamo lasciato i thread separati, sarei per mantenere la stessa linea anche per la One.
Piu' che altro fatemi sapere se qualcuno ha intenzione di fare un thread ufficiale ex-novo o se volete che si cambi semplicemente il titolo all'Aspettando...
Se vogliamo fare come con la ps4 lasciamo separati togliendo aspettando e mettendo solo XBOX ONE X
Fabio77AmdThunder
08-11-2017, 12:31
Io ho soldi e sono boxaro (nel senso che ho solo quella console, e il PC lo uso solo per il gioco in firma e quelli che non arrivano su console), però non ho (ancora) una tv 4k/hdr.
Dici che valga la pena lo stesso prenderla?
In fondo a me interessa molto il fattore dimensioni console + alim interno e la velocità di caricamento dei giochi, oltre al framerate più stabile. Se poi sono anche più definiti tanto meglio. Direi poi che tutti i miglioramenti grafici alla "PC", tipo texture hd, settings ultra, filtri maggiori, ecc dovrebbero vedersi anche a 1080p, giusto?
Io fossi in te aspetterei che escano un po' di modelli di Tv con HDMI 2.1 se hai aspettato sino ad ora prenderei un Tv che la sfrutta appieno essendo la console compatibile con il nuovo standard.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LurenZ87
08-11-2017, 12:45
Io ho sia ps4 pro che one x attualmente, e ho avuto ps4 liscia e Xbox one (primo modello) e Xbox one s.. Ho anche una tv 4k oled collegata alle console.. Tirando le somme, con i pochi giochi che ho provato per one x, rispetto a one S, su tv 4k settata a dovere, c'e' una differenza abissale di nitidezza e risoluzione, il colpo d'occhio e' immediato e non bisogna stare lì a cercare il dettaglio insomma... Addirittura killer instinct rispetto a prima e' un altro mondo.. I poligoni sono quelli, ma l'immagine diventa pulitissima e definita rispetto a prima. Con ps4 pro, questo colpo d'occhio sinceramente l'ho avuto molto meno, forse gli unici giochi che si sono rivelati abbastanza migliorati sulla pro a livello visivo sono IMHO horizon zero dawn e ratchet and clank, per il resto stavo sempre lì a cogliere il dettaglio ma mai nessun gioco mi ha fatto dire:" wow che roba".. Comunque secondo me per chi ha una Xbox one s e tv 4k il passaggio a one x merita davvero, per non parlare della console in se' che reputo eccellente sotto ogni aspetto oltre all hardware... Molto piu' silenziosa della mia ps4 pro che sembra un aereo in decollo sotto sforzo, per dirne unaMolto interessante, grazie mille per le impressioni :)
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
Sonpazzo
08-11-2017, 12:53
No dai, fate un solo thread per onex, la S e one fat un'altro.
Sonpazzo
08-11-2017, 12:54
Anch'io ringrazio per le vostre impressioni
Io ho sia ps4 pro che one x attualmente, e ho avuto ps4 liscia e Xbox one (primo modello) e Xbox one s.. Ho anche una tv 4k oled collegata alle console.. Tirando le somme, con i pochi giochi che ho provato per one x, rispetto a one S, su tv 4k settata a dovere, c'e' una differenza abissale di nitidezza e risoluzione, il colpo d'occhio e' immediato e non bisogna stare lì a cercare il dettaglio insomma... Addirittura killer instinct rispetto a prima e' un altro mondo.. I poligoni sono quelli, ma l'immagine diventa pulitissima e definita rispetto a prima. Con ps4 pro, questo colpo d'occhio sinceramente l'ho avuto molto meno, forse gli unici giochi che si sono rivelati abbastanza migliorati sulla pro a livello visivo sono IMHO horizon zero dawn e ratchet and clank, per il resto stavo sempre lì a cogliere il dettaglio ma mai nessun gioco mi ha fatto dire:" wow che roba".. Comunque secondo me per chi ha una Xbox one s e tv 4k il passaggio a one x merita davvero, per non parlare della console in se' che reputo eccellente sotto ogni aspetto oltre all hardware... Molto piu' silenziosa della mia ps4 pro che sembra un aereo in decollo sotto sforzo, per dirne una
Interessante questo passaggio... Ottima valutazione.
Va da sé che chi ha la S con una %le di utilizzo più come media center, FORSE il cambio non è poi così consigliato...
Neverlost
08-11-2017, 13:04
segnalo EVIDENTI miglioramenti in dark souls 3
Per chi ha provato... i miglioramenti ci sono anche per i giochi retrocompatibili?
Io parlo di quei miglioramenti out of the box, a prescindere dalla patch.
petru916
08-11-2017, 13:15
Per chi ha provato... i miglioramenti ci sono anche per i giochi retrocompatibili?
Io parlo di quei miglioramenti out of the box, a prescindere dalla patch.
Out of the box tutti i titoli 360 vanno a fps massimo disponibile, con filtro AF 16x e vsync attivo.
Per esempio Bayonetta che ha il cap a 60 fps va sempre a 60 mentre su One S (in maniera meno evidente) e 360 molto spesso non raggiungeva il target.
Se hai un attimo di tempo ci sono le recensioni di DF che trattano proprio i titoli in retrocompatibilità. :)
andreafitta
08-11-2017, 13:32
Mi state dicendo che Cod WW2 che ho acquistato ieri e che appena provato mi ha fatto cadere la mascella, NON è ancora ottimizzato?
Oggi in pausa pranzo ho provato FM7... no words.
Neverlost
08-11-2017, 13:34
Gears of war ultimate Edition....
Libidineeee
E pure Recore DE
torgianf
08-11-2017, 13:43
Mi state facendo salire il gorilla della x e forza motorsport
Mi state dicendo che Cod WW2 che ho acquistato ieri e che appena provato mi ha fatto cadere la mascella, NON è ancora ottimizzato?
Oggi in pausa pranzo ho provato FM7... no words.
No COD WWII ancora non ha ricevuto la patch per sfruttare a pieno la One X. I miglioramenti sono dati dalla potenza di X e basta, oltre al fatto che aveva già gli assets 4K dall’origine. Però può ancora migliorare!
Neverlost
08-11-2017, 13:54
Altro giro altro regalo ho appena giocato rise of tomb con nuova patch per x,che roba che spettacolo...
andreafitta
08-11-2017, 13:56
No COD WWII ancora non ha ricevuto la patch per sfruttare a pieno la One X. I miglioramenti sono dati dalla potenza di X e basta, oltre al fatto che aveva già gli assets 4K dall’origine. Però può ancora migliorare!
ok, ad ogni modo c'è una qualche flag che identifica i giochi ottimizzati rispetto a quelli non ottimizzati? ieri installando COD comunque mi ha fatto scaricare anche una patch da 9gb, per questo pensavo fosse ottimizzato.
Beseitfia
08-11-2017, 14:00
Si per carita', chi la utilizza principalmente come media center e poco coi giochi magari alla fine dovrebbe valutare bene l'acquisto... Pero' io effettivamente sia la Xbox one che la s le ho usate come media center quasi, non per mia volontà'ma perche' essendo molto attento alla grafica notavo una carenza visiva marcata, ore mi si scopre davvero un mondo con questa console, e ogni gioco e' una gioia per gli occhi
LurenZ87
08-11-2017, 14:10
Ma nessuno di voi ci ha mai giocato con i titoli sopra elencati in 4k maxato su PC??? Sembrate cadere dalle nuvole (e ancora non siamo sullo stesso piano)...
petru916
08-11-2017, 14:12
Ma nessuno di voi ci ha mai giocato con i titoli sopra elencati in 4k maxato su PC??? Sembrate cadere dalle nuvole (e ancora non siamo sullo stesso piano)...
Non ho voglia né intenzione di comprare un PC, questo basta. :)
In più per un 4K maxato su PC ci vogliono bei soldini in ingresso, sicuramente non 500€.
In più per un 4K maxato su PC ci vogliono bei soldini in ingresso, sicuramente non 500€.
Sei un Signore, tu sai io cosa avrei scritto :asd:
trvdario
08-11-2017, 14:20
Siamo in Consolle e giochi per consolle...sai com'è...:fagiano:
LurenZ87
08-11-2017, 14:22
Oh, era una semplice domanda... Che roba :rolleyes:
petru916
08-11-2017, 14:23
Oh, era una semplice domanda... Che roba :rolleyes:
Allora evitiamo di dire "sembrate cadere dalle nuvole"...acquista tutto un tono diverso. ;)
Neverlost
08-11-2017, 14:24
;45159553']Sei un Signore, tu sai io cosa avrei scritto :asd:
Siamo in Consolle e giochi per consolle...sai com'è...:fagiano:
onestamente col pc in signa gioco ad ultra FHD a pressoché tutto, ma la qualità grafica di questa one X non la discuto prezzo prestazioni ottimo e allargando il discorso anche alla ps4slim pagata 199 nuova farei lo stesso ragionamento,mediamente queste console nuove-recenti ad oggi non hanno la grafica così sotto ad un pc medio almeno giocandoci dal divano, non ho mai avuto console prima ma solo pc ed ammetto che di pregiudizi ne avevo fin troppi
Ragazzi,
cambio il titolo del thread?
Così andrebbe bene secondo voi:
[Thread Ufficiale] XBOX ONE X
O continuare i discorsi nel thread della XBOX ONE dato che la X ne è un "flavour"?
A me sembra, ma magari sono malato io, che le consolle stiano diventando come i cellulari. Esce il modello Pluto e faccio Pluto - Pluto S - Pluto X.
Boh...
Io sarei per il lasciarli separati perchè, secondo me, sebbene l'ecosistema sia lo stesso, più si andrà avanti e più ci saranno delle questioni più specifiche dell'una e dell'altra.
Ne andrebbe anche a scapito dell'ordine e dell'utilità stessa del thread (immaginate in futuro di dover ripassare pagine e pagine per cercare una info specifica della S o della X nel caso tutti i messaggi fossero buttati tutti insieme in un unico calderone)
Nightingale
08-11-2017, 14:27
Ma non è stato inventato ieri il 4k? :mbe:
LOL! :D
Si valuta il confronto fra One/One S e la X. Al massimo con la PS4 Pro... se vogliamo paragonare al PC facciamolo pure, può essere interessante, ma con un sistema che esca in "4k maxato" alla cifra di 499 euro (mouse, tastiera e pad inclusi).
Sonpazzo
08-11-2017, 14:29
In più per un 4K maxato su PC ci vogliono bei soldini in ingresso, sicuramente non 500.Calcolando xbox 360+ xbox one+ onex tot. 1000 euro, al giorno d'oggi con un procio i5 2600 super old e una vga da 500/600 euro puoi giocare in 4k oppure 1080p e 144hz ed hai pure risparmiato :asd: cambia esempio :) la domanda era comunque nessuno ha mai visto un gioco maxato su pc?
Come mai tanto stupore
Neverlost
08-11-2017, 14:31
Calcolando xbox 360+ xbox one+ onex tot. 1000 euro, al giorno d'oggi con un procio i5 2600 super old e una vga da 500/600 euro puoi giocare in 4k oppure 1080p e 144hz ed hai pure risparmiato :asd: cambia esempio :) la domanda era comunque nessuno ha mai visto un gioco maxato su pc?
Come mai tanto stupore
io si ma vederli già pronti e ottimizzati dal divano è molto piacevole. bisogna uscire dal semplice celolunghismo
Calcolando xbox 360+ xbox one+ onex tot. 1000 euro, al giorno d'oggi con un procio i5 2600 super old e una vga da 500/600 euro puoi giocare in 4k oppure 1080p e 144hz ed hai pure risparmiato :asd: cambia esempio :) la domanda era comunque nessuno ha mai visto un gioco maxato su pc?
Come mai tanto stupore
... No comment.
petru916
08-11-2017, 14:34
Come mai tanto stupore
Eh? Seriamente? :asd: dai mettiamoci anche PS2, PS3 e PS4 e ci facciamo tombola. :asd: :asd: :asd:
Come mai tanto stupore
Che c'entra l'xbox 360 adesso?:D
Comunque il discorso è sempre lo stesso: pc e console sono due macchine diverse.La console è molto più immediata.
Sonpazzo
08-11-2017, 14:38
Eh? Seriamente? :asd: dai mettiamoci anche PS2, PS3 e PS4 e ci facciamo tombola. :asd: :asd: :asd:Se proprio vuoi. Comunque discorsi vecchi, il mercato ha già dato il suo verdetto :asd: non vi offendete su.
Nightingale
08-11-2017, 14:40
Come mai tanto stupore
ehmm...
Calcolando una GeForce GTS 8800 512, ed una GTX 780, tot 700 euro. manca tutto il resto.
Ad oggi con una X con 499 giochi in 4k ed ho pure risparmiato.
Non credo proprio che l'esempio sia sbagliato; piuttosto il tuo modo di paragonarlo.
Credo che qui in molti lo abbiano visto un gioco maxato su PC. Molto bello, e credo piaccia anche a tutti. Lo stupore è dato dalla differenza con la precedente versione della console (oggetto della discussione).
petru916
08-11-2017, 14:40
Se proprio vuoi. Comunque discorsi vecchi, il mercato ha già dato il suo verdetto :asd: non vi offendete su.
Guarda che a me frega meno di zero di quello che pensi tu. Come hai detto tu sono discorsi triti e ritriti, io il PC l'ho venduto tutto e sono felice di averlo fatto, ci sto già davanti tutto il giorno per altri motivi. :asd:
Ah, i trolloni PCisti, che bello quando tornano. :O
Nightingale
08-11-2017, 14:42
Che c'entra l'xbox 360 adesso?:D
Comunque il discorso è sempre lo stesso: pc e console sono due macchine diverse.La console è molto più immediata.
No, su quello ha ragione... per sfruttare la X vanno messe in SLI 360 One e One S!
:D
non vedo lo slot per le videocassette .... :asd: ... scherzo, complimeti per chi l' ha comprata, sembra una bella bestiola. Che ha in più la scorpio edition ?
petru916
08-11-2017, 14:53
non vedo lo slot per le videocassette .... :asd: ... scherzo, complimeti per chi l' ha comprata, sembra una bella bestiola. Che ha in più la scorpio edition ?
Serigrafia particolare+base per l’orientamento verticale. :)
Sonpazzo
08-11-2017, 15:00
Guarda che a me frega meno di zero di quello che pensi tu. Come hai detto tu sono discorsi triti e ritriti, io il PC l'ho venduto tutto e sono felice di averlo fatto, ci sto già davanti tutto il giorno per altri motivi. :asd:
Ah, i trolloni PCisti, che bello quando tornano. :OSono sia un consolaro che pcista, stando nel mezzo tra le due categorie non saprei chi è più troll :) comunque concordo sul paragone tra onex e ones,perché se confrontato con un pc, nulla di nuovo visto che fa questo e altre da anni., questo il senso.
LurenZ87
08-11-2017, 15:06
Allora evitiamo di dire "sembrate cadere dalle nuvole"...acquista tutto un tono diverso. ;)Vi offendete per senza niente.
Sono sia un consolaro che pcista, stando nel mezzo tra le due categorie non saprei chi è più troll :) comunque concordo sul paragone tra onex e ones,perché se confrontato con un pc, nulla di nuovo visto che fa questo e altre da anni., questo il senso.
Per fortuna che esiste qualcuno con cui discutere :mano:
Vi offendete per senza niente.
Per fortuna che esiste qualcuno con cui discutere :mano:
"Per senza niente" è inutile flammare e poi fare gli occhioni del gatto di Shrek.
Questa è la sezione console, la gente prende quelle come riferimento, il resto è aria fritta...
petru916
08-11-2017, 15:09
Sono sia un consolaro che pcista, stando nel mezzo tra le due categorie non saprei chi è più troll :) comunque concordo sul paragone tra onex e ones,perché se confrontato con un pc, nulla di nuovo visto che fa questo e altre da anni., questo il senso.
Periodo di riferimento 2005-2017:
Spesa console al day one= 1400€
Spesa PC? :)
Cambio socket ogni 2-3 anni quindi cambio mobo, cambio ram, cambio CPU, cambio GPU, cambio memoria di archiviazione e via discorrendo.
Direi che siamo abbondantemente sopra i 3000 volendo mantenere degli standard "da PCista".
PS: nel 2005 c'erano gli Athlon64...facciamoci due conti. :asd:
abellodenonna
08-11-2017, 15:16
Allora evitiamo di dire "sembrate cadere dalle nuvole"...acquista tutto un tono diverso. ;)
Si ok,era per dire che qualcuno sembra aver visto l'apparizione della madonna incoronata;io ci credo poco.Lo spero eh,tanto reggerò massimo un mese e la comprerò pur'io ma almeno dai filmati compressi e quellochetepare su Youtube non sembra ci sia 'sta differenza da strapparsi i capelli.
:stordita:
:doh: dai, basta, ancora con queste storie PC vs Console?
Basta, chissenefrega del PC, questo è un thread dedicato alla console. Punto.
Ignorate i commenti dei soliti noti, su.
Sonpazzo
08-11-2017, 15:21
Periodo di riferimento 2005-2017:
Spesa console al day one= 1400
Spesa PC? :)
Cambio socket ogni 2-3 anni quindi cambio mobo, cambio ram, cambio CPU, cambio GPU, cambio memoria di archiviazione e via discorrendo.
Direi che siamo abbondantemente sopra i 3000 volendo mantenere degli standard "da PCista".
PS: nel 2005 c'erano gli Athlon64...facciamoci due conti. :asd:Non sei al passo con i tempi. i5 2600 anno 2011 mai più cambiato. Smettiamola di difendere l'indifendibile. Ah ricordati che tra 2 anni esce ps5 :asd: peggio di chi cambia vga ogni anno insomma :asd: dai Petru, torniamo a parlare di console, scusate l'ot
abellodenonna
08-11-2017, 15:23
Stesso gioco stesso tv,rispetto a ps4pro il salto è evidente per uno che vuole vedere una differenza tangibile?
Sonpazzo
08-11-2017, 15:28
Stesso gioco stesso tv,rispetto a ps4pro il salto è evidente per uno che vuole vedere una differenza tangibile?Dipende dai titoli, alcuni hanno il 4k nativo su onex + filtro anisotropico + più texture con maggior risoluzione. Le differenze ci sono
LurenZ87
08-11-2017, 15:30
;45159721']"Per senza niente" è inutile flammare e poi fare gli occhioni del gatto di Shrek.
Questa è la sezione console, la gente prende quelle come riferimento, il resto è aria fritta...Pure tu per me sei aria fritta da parecchio tempo, anzi è pure troppo che ti abbia risposto.
Quindi stay relax, che non ti si fila nessuno.
Si ok,era per dire che qualcuno sembra aver visto l'apparizione della madonna incoronata;io ci credo poco.Lo spero eh,tanto reggerò massimo un mese e la comprerò pur'io ma almeno dai filmati compressi e quellochetepare su Youtube non sembra ci sia 'sta differenza da strapparsi i capelli.
Esatto.
Comunque nel Mediaworld del mio paese ne hanno ancora una...
NeverKnowsBest
08-11-2017, 15:38
bah
petru916
08-11-2017, 15:45
Non sei al passo con i tempi. i5 2600 anno 2011 mai più cambiato. Smettiamola di difendere l'indifendibile. Ah ricordati che tra 2 anni esce ps5 :asd: peggio di chi cambia vga ogni anno insomma :asd: dai Petru, torniamo a parlare di console, scusate l'ot
Sisì, spendi 600€ per la GTX1080 e poi viaggi con un i5 2600k così ti seghi metà dei frames di quelli che otterresti. :asd:
Hai ragione, lasciamo perdere, sono due concezioni diametralmente opposte, inutile tergiversare per venirsi incontro.
Chiedo scusa per l'OT.
Yngwie74
08-11-2017, 15:48
Direi che col PC e l'apparizione della madonna possiamo chiuderla qui.
Sono discorsi che non vanno da nessuna parte: gli utenti che hanno una macchina attrezzata per grafica maxata a 4k avranno gia' visto quello che propone la X e anche di meglio. Chi fino od oggi si fosse limitato a One/OneS sicuramente no, ed il salto a quanto pare risulta notevole.
Eviitiamo il ripetersi della situazione in cui l'uscita di una nuova console debba essere sempre accompagnata da una giro di sospensioni...
Out of the box tutti i titoli 360 vanno a fps massimo disponibile, con filtro AF 16x e vsync attivo.
Per esempio Bayonetta che ha il cap a 60 fps va sempre a 60 mentre su One S (in maniera meno evidente) e 360 molto spesso non raggiungeva il target.
Se hai un attimo di tempo ci sono le recensioni di DF che trattano proprio i titoli in retrocompatibilità. :)
GRazie della dritta... DF sta per... ?
petru916
08-11-2017, 15:52
Digital Foundry, trovi dei video molto interessanti (in inglese, però) su YouTube. :)
Yngwie74
08-11-2017, 15:52
Digital Foundry... sono quelli che fanno tutte le recensioni tecniche su Eurogamer e che furono invitati da MS per il primo hands on sulla console qualche mese fa.
abellodenonna
08-11-2017, 16:40
Dipende dai titoli, alcuni hanno il 4k nativo su onex + filtro anisotropico + più texture con maggior risoluzione. Le differenze ci sono
Secondo te In linea di massima il passaggio ps4 pro a one x è più marcato del passaggio ps4 a ps4 pro su tv full hd?
E su tv 4k hdr?
Fabio77AmdThunder
08-11-2017, 16:54
Altro giro altro regalo ho appena giocato rise of tomb con nuova patch per x,che roba che spettacolo...
Che settaggi hai messo? Io ho un po' stortato il naso con l'impostazione "Grafica Migliorata" ( che é quella con i dettagli al massimo in 4k), guardandomi in giro la parte alta dello schermo va ad una velocità differente di quella sotto e crea una fastidiosa banda in movimento (spero di avere reso l'idea). In ogni caso la differenza da One e One S c'è e si vede.
Come mai tanto stupore
Perche non sommi anche le console dal mega drive ? :sofico:
Che settaggi hai messo? Io ho un po' stortato il naso con l'impostazione "Grafica Migliorata" ( che é quella con i dettagli al massimo in 4k), guardandomi in giro la parte alta dello schermo va ad una velocità differente di quella sotto e crea una fastidiosa banda in movimento (spero di avere reso l'idea). In ogni caso la differenza da One e One S c'è e si vede.
A me lo faceva anche con la one fat quel difetto in tomb rider
Digital Foundry, trovi dei video molto interessanti (in inglese, però) su YouTube. :)
Digital Foundry... sono quelli che fanno tutte le recensioni tecniche su Eurogamer e che furono invitati da MS per il primo hands on sulla console qualche mese fa.
Grazie mille :)
[EDIT...] In ogni caso la differenza da One e One S c'è e si vede.
Effettivamente, è un po' quando si passa ad una VGA non solo più performante, ma con anche più caratteristiche... Le migliorie sono visibili anche per quei giochi non espressamente progettati per tale scheda.
Sonpazzo
08-11-2017, 17:32
Perche non sommi anche le console dal mega drive ? :sofico:LuL. Perché ho messo le console che stanno nell'arco di cambiamenti radicali nei componenti pc. Una cpu di 7 anni fa (i5 2600) non fa collo di bottiglia nemmeno ad una gtx 1080. Solo la vga viene cambiata ogni 2\3 anni, praticamente lo stesso sistema che hanno raggiunto le console. Tutto questo per correggere le solite inesattezze wuando si dice che il pc costa 3 volte una console a parità di grafica. Se vogliamo continuare l'ot scriviamo in chat
fireradeon
08-11-2017, 17:41
Dopo aver provato per bene la console ieri con GOW4, devo dire che sono soddisfatto! Ancora per carità è presto, però un gioco in 4K HDR su OLED 65" con Dolby Atmos che pareva di avere la guerra in casa (ho abbassato perchè pensavo i vicini chiamassero i Caramba :D ) è qualcosa di eccelso.
Vediamo con gli altri titoli come va, se non ci sono magagne o altro, in caso contrario ho finalmente risolto per qualche tempo (e forse per sempre) la diatriba PC pompato vs Console in favore questa volta, dopo ben 26 anni di vita da PCista, delle console.
Vedremo come finirà davvero. :)
Fabio77AmdThunder
08-11-2017, 17:46
A me lo faceva anche con la one fat quel difetto in tomb rider
Sicuramente é un problema lato software, poi é un livello in mezzo agli alberi con tanti rami in aggiunta, ci può stare. Il setting con meno dettagli a 60hz invece bello fluido.
Neverlost
08-11-2017, 18:38
Provato killer instict e gow 3... Resa di entrambi al top
LurenZ87
08-11-2017, 18:57
Ragazzi, tornando in tema, questa One X rispetto alla One S in rumorosità come si comporta??? Perché avevo la S e la ventola faceva tipo "click-click-click" di continuo e mi dava parecchio fastidio, cosa che non succedeva con la Fat.
Fabio77AmdThunder
08-11-2017, 18:57
Console in aggiornamento..
Momento di paura...
Ho collegato il cavo di rete, ma non ho sentito nessun "click"
La console è regolarmente in rete e stà scaricando. Mi sembra strano che inserendo il cavo non si senta il classico "click"
Anche per le vostre piccole Scorpio è cosi?
Cavo di rete questo sconosciuto .....
Ma avete letto le ultime dagli USA che parlano di alcune scorpio che si sono già fuse??!?!???!?
Neverlost
08-11-2017, 19:23
Ragazzi, tornando in tema, questa One X rispetto alla One S in rumorosità come si comporta??? Perché avevo la S e la ventola faceva tipo "click-click-click" di continuo e mi dava parecchio fastidio, cosa che non succedeva con la Fat.
la mia è quasi muta praticamente
Dopo aver provato per bene la console ieri con GOW4, devo dire che sono soddisfatto! Ancora per carità è presto, però un gioco in 4K HDR su OLED 65" con Dolby Atmos che pareva di avere la guerra in casa (ho abbassato perchè pensavo i vicini chiamassero i Caramba :D ) è qualcosa di eccelso.
Vediamo con gli altri titoli come va, se non ci sono magagne o altro, in caso contrario ho finalmente risolto per qualche tempo (e forse per sempre) la diatriba PC pompato vs Console in favore questa volta, dopo ben 26 anni di vita da PCista, delle console.
Vedremo come finirà davvero. :)
Il rapporto prezzo/prestazioni è fenomenale, c'è poco da fare. E per console i giochi li ottimizzano e profilano con frame-pacing controllato dalla QA, mica come su PC sigh... Scorpio vale come un PC da più del doppio del prezzo.
fireradeon
08-11-2017, 20:36
Io avevo letto che faceva rumore e si sentiva, io francamente mentre giocavo non sentivo granchè (saranno state le esplosioni? :D ).
Va detto però che io non lo suo come lettore UHD avendo un lettore top di gamma, uso quello.
Il rapporto prezzo/prestazioni è fenomenale, c'è poco da fare. E per console i giochi li ottimizzano e profilano con frame-pacing controllato dalla QA, mica come su PC sigh... Scorpio vale come un PC da più del doppio del prezzo.
Quello sicuro, anche perchè a me non interessa che vada sempre a 2160p, considerando che anche quando un gioco va a 1800p sfido chiunque ad accorgersi della differenza tra le due risoluzioni in tempo reale e senza una lente di ingrandimento! :D
Io su pc gioco a 1440p quindi da oggi su Console sto messo meglio e i 30fps di GOW4 non si sentono minimamente, ovviamente parlo del single player, in multy ovviamente i 60fps sono il MINIMO sindacale.
Neverlost
08-11-2017, 20:52
Mamma mia final fantasy 15, meraviglia assoluta per gli occhi...la next gen è qui altroché
Mamma mia final fantasy 15, meraviglia assoluta per gli occhi...la next gen è qui altroché
Ora si, perché prima invece era da dita negli occhi 😂.
Penso sia io gioco che ha goduto, fin’ora, del miglioramento più elevato!
Neverlost
08-11-2017, 21:00
Ora si, perché prima invece era da dita negli occhi .
Penso sia io gioco che ha goduto, fin’ora, del miglioramento più elevato!
io prima l'ho giocato su ones non era male secondo me è adesso che non ce n'è per nessuno :sofico:
sarà che la uso su un 4k/hdr ma da me sono migliorati anche giochi insospettabile sta Onex è un fottuto gioiello
io prima l'ho giocato su ones non era male secondo me è adesso che non ce n'è per nessuno :sofico:
sarà che la uso su un 4k/hdr ma da me sono migliorati anche giochi insospettabile sta Onex è un fottuto gioiello
Giocato su One S e io l’ho trovato maluccio, i capelli dei personaggi facevano pietà, e anche i visi. Ora un mondo diverso e caricamenti mooooooolto più veloci
Qualcuno ha installato Destiny 2 da disco?
Mi arresta l'installazione al 7%.. Gears l'ha installato senza problemi.
Anche la mia ex one s faceva cosi , questa è muta praticamente , mentre giochi si sente qualcosa ma abituato alla ps4 pro non la sento
Sto provanto gow4 a 60 fps e finalmente vale la pena giocarlo
La mia scorpio edition è muta solo che sto scaricando le patch su hd esterno e ogni tanto sento uno strano Ziiiing che sembra provenire dalla console... Pare l' hd... Mi devo preoccupare? Oltretutto amazon non ha unità per il cambio posso chiedere solo rimborso...
MrBrillio
09-11-2017, 06:06
Ieri son stato fino all 1 di notte in chat con l assistente Microsoft. In pratica dopo aver riscattato i 14 giorni free di gold, non mi faceva giocare online. Da console mi vedevo come abbonato gold fino a fine mese ma nada... Abbiamo provato di tutto, reset console, cancellare account, formattare ma nada... Alla fine ha risolto mandandomi un abbonamento live da 1 mese gratis, parrebbe che alcuni abbiano problemi del genere quando riscattano i codici trial. Sappiatelo! Dopo 2 giorni forse stasera riuscirò a giocare un po' online con la one x :asd:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
miriddin
09-11-2017, 07:25
Io ho invece qualche problema con un paio di giochi, nella fattispecie Rise of the Tomb Raider e Dead Rising 4, entrambi XBox One X Enhanced, che si impallano all'avvio: ora ho cancellato i giochi e li sto riscaricando per vedere se risolvo.
Neverlost
09-11-2017, 07:29
Io ho invece qualche problema con un paio di giochi, nella fattispecie Rise of the Tomb Raider e Dead Rising 4, entrambi XBox One X Enhanced, che si impallano all'avvio: ora ho cancellato i giochi e li sto riscaricando per vedere se risolvo.
io ho provato rise of tomb e dead rising 3 ma anche altri 10 giochi tutto sempre perfetto e liscio
miriddin
09-11-2017, 07:31
io ho provato rise of tomb e dead rising 3 ma anche altri 10 giochi tutto sempre perfetto e liscio
Io avevo scaricato prima gli aggiornamenti 4K da XBox One su hard disk e, non avendo TV 4K forse da problemi per questo motivo: ho notato infatti che Tomb Raider sta scaricando 30 GB contro i 52 della prima versione.
Anche la mia ex one s faceva cosi , questa è muta praticamente , mentre giochi si sente qualcosa ma abituato alla ps4 pro non la sento
idem, tecnicamente è una bomba.
da dietro espelle molta aria calda, più o meno come la Pro, ma ho notato che la One X è parecchio meno calda rispetto alla Pro se si mette una mano sopra la scocca. Quindi tutto il calore sviluppato viene assorbito ed espulso in maniera molto efficace.
La Pro su alcuni giochi sta diventando fastidiosa, non come la PS4 liscia, ma quasi...
Ieri piccolo freeze di circa 4-5 secondi mentre stavo navigando nella mappa di AC Origins, il gioco si è bloccato emettendo un ronzio strano, poi ha ripreso normalmente.
Neverlost
09-11-2017, 07:36
idem, tecnicamente è una bomba.
da dietro espelle molta aria calda, più o meno come la Pro, ma ho notato che la One X è parecchio meno calda rispetto alla Pro se si mette una mano sopra la scocca. Quindi tutto il calore sviluppato viene assorbito ed espulso in maniera molto efficace.
La Pro su alcuni giochi sta diventando fastidiosa, non come la PS4 liscia, ma quasi...
Ieri piccolo freeze di circa 4-5 secondi mentre stavo navigando nella mappa di AC Origins, il gioco si è bloccato emettendo un ronzio strano, poi ha ripreso normalmente.
problabilmente semplici caricamenti hard disk che mettono in cache i dati magari ci fa alle prime partite, cmq la versione dell'os anche da voi si è aggiornata alla build .3036?
La mia fa questo rumore sporadicamente https://youtu.be/2NJEnHksOek lo puo fare due vokte di fila e starr un ora senza farlo... Su hd interno non ho nulla... È scorpio edition e amazon non ha da sostituire
Neverlost
09-11-2017, 07:41
La mia fa questo rumore sporadicamente https://youtu.be/2NJEnHksOek lo puo fare due vokte di fila e starr un ora senza farlo... Su hd interno non ho nulla... È scorpio edition e amazon non ha da sostituire
cmq se amazon non ha da sostituire senti MS... registrala sul tuo account live MS,e da li senti assistenza ms diretta...
cmq se amazon non ha da sostituire senti MS... registrala sul tuo account live MS,e da li senti assistenza ms diretta...
E te la riparano....
Neverlost
09-11-2017, 07:55
E te la riparano....
non dovrebbero?
non dovrebbero?
Tubti faresti riparare 500€ di console presa un giorno fa? No eh per sapere... Minimo la sostituzione
Tubti faresti riparare 500€ di console presa un giorno fa? No eh per sapere... Minimo la sostituzione
Se risolvono il problema, si.
Il rischio allora è che ne rimandano una in sostituzione che è ancora peggio :asd:
Unbaltra cosa ma evil within 2 non aveva hdr?
Neverlost
09-11-2017, 08:46
Unbaltra cosa ma evil within 2 non aveva hdr?
http://www.justpushstart.com/2017/11/evil-within-2-bethesda-games-get-enhanced-xbox-one-x-ps4-pro/
Morta la mia, non legge i dischi.
Già chiusa e oggi torna da MW e prima di 7/10 giorni non gli arriva niente...
La Fat son 4 anni che funziona da Dio, cominciamo bene...
;45161159']Morta la mia, non legge i dischi.
Che roba ragazzi...
Fatal Frame
09-11-2017, 08:55
Che sfortuna ... ma all'inizio andavano i dischi ?? :fagiano:
La Fat l'hai tenuta ?? Puoi continuare con quella intanto che aspetti
Raga a me tew non va in hdr ... Non ho opziono neanche nei menu solo frame rate sbloccato
Neverlost
09-11-2017, 09:00
Raga a me tew non va in hdr ... Non ho opziono neanche nei menu solo frame rate sbloccato
da quanto leggo evil within non ha hdr manco su ps4pro
azzo che sfiga, ma i dischi intendi i blue ray o anche i giochi?
da quanto leggo evil within non ha hdr manco su ps4pro
Mi sa anche a me... Ci sta la dicitura ma non è vero... Qualcuno lo ha? Cmq stamattina il rumorino pare che non lo fa... Mi sembra di capire che è l' hd che si reallinea e magari mi è capitato un hd rumoroso... Meglio che mi accontento e mi tengo questa va...
Fatal Frame
09-11-2017, 09:05
azzo che sfiga, ma i dischi intendi i blue ray o anche i giochi?
Credo si riferisca principalmente ai giochi
Fatal Frame
09-11-2017, 09:07
Mi sa anche a me... Ci sta la dicitura ma non è vero... Qualcuno lo ha? Cmq stamattina il rumorino pare che non lo fa... Mi sembra di capire che è l' hd che si reallinea e magari mi è capitato un hd rumoroso... Meglio che mi accontento e mi tengo questa va...
Potrebbe essere la ventola, ma sei riuscito a sentirla a quanti metri di distanza ?!
Potrebbe essere la ventola, ma sei riuscito a sentirla a quanti metri di distanza ?!
Bravo ! Complimenti! Sei un idolo! Lancio di una nuova console e fai trollaggio! :rolleyes:
petru916
09-11-2017, 09:24
Vai tranquillo, è quello. L’importante è che non faccia casino e, a quanto ho capito, la tua non ne fa. :)
Fatal Frame
09-11-2017, 09:29
Bravo ! Complimenti! Sei un idolo! Lancio di una nuova console e fai trollaggio! :rolleyes:
Sì dalla finestra ... :rolleyes:
Vai tranquillo, è quello. L’importante è che non faccia casino e, a quanto ho capito, la tua non ne fa. :)
No petru ieri ho giocato a quantum break e dopo un ora si sentiva a malapena l' aria.... Solo sta cosa che ogni tanto fa zzziiing l' importante non sia failato hd... Forse è solo un po' più rumoroso della norma..
petru916
09-11-2017, 09:41
No petru ieri ho giocato a quantum break e dopo un ora si sentiva a malapena l' aria.... Solo sta cosa che ogni tanto fa zzziiing l' importante non sia failato hd... Forse è solo un po' più rumoroso della norma..
Allora vai tranquillo e senza paura, il mio HDD esterno fa lo stesso rumorino ogni tanto e sta lì da ben 3 anni. 👍🏻
modello scorpio o normale?
mamma che sfiga, mi spiace.. la mia è ancora nella scatola che non ho avuto tempo di montarla.. provo nel week end. .speriamo..
Nightingale
09-11-2017, 09:50
Cazz' la sfiga... mi dispiace.
Una Scorpio?
In riferimento ai problemi di HDR con Evil Within: come fate a vedere se il gioco esce in HDR o meno?
trvdario
09-11-2017, 09:57
E che vi preoccupate per un rumorino?
X360 day one che sembrava un elicottero in decollo ed usata per oltre 4 anni senza problemi
Ps4 day one che sembra un elicottero in decollo ed ancora funziona dopo 4 anni
Neverlost
09-11-2017, 10:00
ho provato anche QB mamma mia se non è next gen non so cosa sia next gen
I giochi, arresta le installazioni oppure dice che il disco non è inserito.
Non è la scorpio.
Neverlost
09-11-2017, 10:08
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-09-news-videogiochi-gamestop-vendite-di-xbox-one-x-sono-state-incredibili-scorte-quasi-esaurite-negli-usa
samfisher
09-11-2017, 10:13
Se risolvono il problema, si.
Il rischio allora è che ne rimandano una in sostituzione che è ancora peggio :asd:Essendo appena uscita dovrebbero esserci pochi ricondizionati in giro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
devil_mcry
09-11-2017, 10:14
https://www.youtube.com/watch?v=rJ12kIBXqeo
samfisher
09-11-2017, 10:15
Mi sa anche a me... Ci sta la dicitura ma non è vero... Qualcuno lo ha? Cmq stamattina il rumorino pare che non lo fa... Mi sembra di capire che è l' hd che si reallinea e magari mi è capitato un hd rumoroso... Meglio che mi accontento e mi tengo questa va...Non è proprio un buon segno ma se non ti dà molto fastidio nei due anni dovranno gratuitamente risolvere il problema. Io cercherei di farmela sostituire
;45161383']I giochi, arresta le installazioni oppure dice che il disco non è inserito.
Non è la scorpio.
mi spiace.
che strano sia saltato il lettore.. pace, dai se te la sostituiscono..
Neverlost
09-11-2017, 10:32
va a finire che mi toccherà a vedere il video...di cambiare la pasta termica
;45161383']I giochi, arresta le installazioni oppure dice che il disco non è inserito.
Non è la scorpio.
ah, ok, allora a me lo fa soltanto con l' applicazione Ubi Club di cui tralatro mi importa poco, forse utile solo per reward cosmetiche.
Comunque se è un problema software a breve risolveranno.
Ho capito, aspetto ancora un po' prima di prenderla :asd:
LuL. Perché ho messo le console che stanno nell'arco di cambiamenti radicali nei componenti pc. Una cpu di 7 anni fa (i5 2600) non fa collo di bottiglia nemmeno ad una gtx 1080. Solo la vga viene cambiata ogni 2\3 anni, praticamente lo stesso sistema che hanno raggiunto le console. Tutto questo per correggere le solite inesattezze wuando si dice che il pc costa 3 volte una console a parità di grafica. Se vogliamo continuare l'ot scriviamo in chat
E' pure vero che le console le rivendi molto meglio di un PC, a volte mi è capitato di rivenderle a più di quanto le avevo pagate.
Neverlost
09-11-2017, 10:47
http://www.mondoxbox.com/news/61330/the-witcher-3-raggiunge-i-60-fps-su-xbox-one-x-senza-patch.html
Nightingale
09-11-2017, 10:52
va a finire che mi toccherà a vedere il video...di cambiare la pasta termica
no vi prego.. il delid anche su console no... :D
Neverlost
09-11-2017, 10:55
no vi prego.. il delid anche su console no... :D
il delid è un'altra cosa :D :cool:
E' pure vero che le console le rivendi molto meglio di un PC, a volte mi è capitato di rivenderle a più di quanto le avevo pagate.
il mondo è pieno di polli :D
Neverlost
09-11-2017, 11:09
https://www.youtube.com/watch?v=jvdhecCav6w :cool: :cool: :cool: :cool:
Beseitfia
09-11-2017, 11:36
Io ho la Xbox one x normale, ma alle volte quando faccio partire un gioco da cd mi si blocca alla schermata di avvio dandomi il messaggio che ci ha impiegato troppo tempo per avviarsi, mi devo preoccupare?
Io ho la Xbox one x normale, ma alle volte quando faccio partire un gioco da cd mi si blocca alla schermata di avvio dandomi il messaggio che ci ha impiegato troppo tempo per avviarsi, mi devo preoccupare?
In alcune situazioni lo faceva anche la one s / fat che avevo , i motivi possono essere molti , considera anche la sincronizazione del cloud per salvataggi
Beseitfia
09-11-2017, 11:55
Qualcuno invece ha assassin's creed origins? Sto cercando di settare al meglio le impostazioni dell'hdr ma non riesco a trovare una combinazione che mi soddisfi... Quella di default mi sembra poco d effetto 800 e 120, ho una tv LG b6v oled
maradona22
09-11-2017, 12:08
il mondo è pieno di polli :D
concordo :D
Fatal Frame
09-11-2017, 12:24
Lo fa ogni tanto la mia Fat, quando però ha scaricato una nuova patch di quel gioco
Qualcuno invece ha assassin's creed origins? Sto cercando di settare al meglio le impostazioni dell'hdr ma non riesco a trovare una combinazione che mi soddisfi... Quella di default mi sembra poco d effetto 800 e 120, ho una tv LG b6v oled
il settaggio dell'HDR è molto soggettivo, magari i parametri di default che per te non vanno bene per altri sono ottimi (a me per esempio vanno più che bene).
stessa cosa il settaggio complessivo della TV, colori, livello di bianco, temperature dei colori, ecc., è un po un casino, bisogna mettersi li e provare la combinazione più adatta.
Non è proprio un buon segno ma se non ti dà molto fastidio nei due anni dovranno gratuitamente risolvere il problema. Io cercherei di farmela sostituire
Amazon non ha unita scorpio da sostituire... E cmq magari se la cambi l' altra ha un altro problema più grave... Ms non te la cambia con una nuova solo rigenerate o riparazione della tua rischio graffi... Credo che me la tengo cosi perché magari è che sti giorni scarica troppa roba... Non saprei cmq lo fa ogni tanto non è na cosa continua... Inndue ore lo ha fatto una volta...
Praticamente resetera che è il forum con lo zoccolo sonaro di neogaf ha fatto account falsi per segnalare one x non funzionanti di cui si è letto ieri... L' hanno presa bene..:D
mich9366
09-11-2017, 13:37
Per Origins è già uscita la patch, ma ad esempio per Call od duty WW2 è già disponibile la patch? Perché su YouTube girato già molte comparazioni , sinceramente non capisco. Ci sono pure comparazioni con Star Wars BF2 che deve ancora uscire..voi che dite ?
Per Origins è già uscita la patch, ma ad esempio per Call od duty WW2 è già disponibile la patch? Perché su YouTube girato già molte comparazioni , sinceramente non capisco. Ci sono pure comparazioni con Star Wars BF2 che deve ancora uscire..voi che dite ?
cod ha già la patch xonex dal d1, confermato da mike ybarra :)
andreafitta
09-11-2017, 13:45
cod ha già la patch xonex dal d1, confermato da mike ybarra :)
sta di fatto che nella libreria non appare tra i giochi ottimizzati per la x.
sta di fatto che nella libreria non appare tra i giochi ottimizzati per la x.
si lo so :)
Praticamente resetera che è il forum con lo zoccolo sonaro di neogaf ha fatto account falsi per segnalare one x non funzionanti di cui si è letto ieri... L' hanno presa bene..:D
beh assurdo.. ma sta povera gente non ha niente di meglio da fare?
beh assurdo.. ma sta povera gente non ha niente di meglio da fare?
Va bhe' pan gai mai bazzicato neogaf?! È un forum di azionisti e pr... In italia abbiamo l' alter ego che non posso nominare .. ( m.it)
ah, ok, allora a me lo fa soltanto con l' applicazione Ubi Club di cui tralatro mi importa poco, forse utile solo per reward cosmetiche.
Comunque se è un problema software a breve risolveranno.
Software a mio parere no, per me il lettore era fallato.
;45162562']Software a mio parere no, per me il lettore era fallato.
Ma ti hanno cambiato la console ?
Neverlost
09-11-2017, 16:31
provato halo 5. spettacolo puro.
Nightingale
09-11-2017, 16:34
Qualcuno che ha provato uno Skyrim Legendary Edition? Per vedere se c'è qualche miglioramento? :)
Neverlost
09-11-2017, 16:35
Qualcuno che ha provato uno Skyrim Legendary Edition? Per vedere se c'è qualche miglioramento? :)
sarà patchato ad hoc ma dopo aver provato almeno 15 giochi sicuro anche la base sarà meglio
Attualmente che versione del os avete sulla one x ?
Neverlost
09-11-2017, 16:49
.3036
Ma ti hanno cambiato la console ?
Buono da usare quando arrivano, non ce ne sono
Nightingale
09-11-2017, 17:09
sarà patchato ad hoc ma dopo aver provato almeno 15 giochi sicuro anche la base sarà meglio
ok, tenchiu! ;)
venendo meno alle doti di domatore di scimmie... ho provato a fare un check nei negozi in zona, e non si trova nulla per ora.
Vincerà la scimmia ancora per un po'.
miriddin
09-11-2017, 17:13
Versione SO
10.0.16299.4028
Neverlost
09-11-2017, 17:16
Versione SO
10.0.16299.4028
ma sei insider o è uscito oggi?
Neverlost
09-11-2017, 17:17
ok, tenchiu! ;)
venendo meno alle doti di domatore di scimmie... ho provato a fare un check nei negozi in zona, e non si trova nulla per ora.
Vincerà la scimmia ancora per un po'.
sti giochi su onex hanno una qualità media dell'immagine spaventosa.
Versione SO
10.0.16299.4028
ma sei insider o è uscito oggi?
Anche io insider in beta 10.0.16299.4028:)
albero77
09-11-2017, 18:12
;45162712']Buono da usare quando arrivano, non ce ne sonoMa come buono...I soldi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma come buono...I soldi...
mediaworld non restituisce i soldi :)
Fatal Frame
09-11-2017, 18:34
.3036
Versione SO
10.0.16299.4028
Non è la medesima versione su tutte le One ??
Magari ... :) Nessuno restituisce soldi :fagiano:
A parte che non c'è legge che obbliga a fare il rimborso, anzi se compri in negozio fisico non c'è nemmeno obbligo di cambio, al contrario degli acquisti online. Ma sempre la console devo comprare, cosa me ne faccio dei soldi? Non c'è da nessuna parte disponibile, tanto vale attendere che arriva a loro
miriddin
09-11-2017, 19:42
Non è la medesima versione su tutte le One ??
Io sono Insider ed ho una versione più recente non ancora distribuita con gli aggiornamenti ufficiali.
Io sono Insider ed ho una versione più recente non ancora distribuita con gli aggiornamenti ufficiali.
Anche io , con il grosso update arrivato qualche mese fa con la one s ho avuto qualche problema perchè nei menu molte scritte erano senza senso :D
;45163034']A parte che non c'è legge che obbliga a fare il rimborso, anzi se compri in negozio fisico non c'è nemmeno obbligo di cambio, al contrario degli acquisti online. Ma sempre la console devo comprare, cosa me ne faccio dei soldi? Non c'è da nessuna parte disponibile, tanto vale attendere che arriva a loro
Con la mia un installazione da 0 da disco ancora non l ho fatta , domani provo , con tutti i giochi o solo con alcuni ti ha dato il problema ?
Con la mia un installazione da 0 da disco ancora non l ho fatta , domani provo , con tutti i giochi o solo con alcuni ti ha dato il problema ?
Il problema lo dava con Destiny 2 e Horizon 3, cioè giochi che richiedono molti dati copiati da disco a hd.
Fatal Frame
09-11-2017, 23:58
Sulla X il lettore è più veloce ad installare un gioco ?? Sulla Fat è abbastanza lento...
Johnny Ego
10-11-2017, 06:35
Domanda pacifica senza voler scatenare flame...
Ho visto ad un Mediamondo AC Origins sia su XOneX che su PS4Pro su due TV 4K e mi sembrava che da un paio di metri non si notasse proprio una grande differenza... Il commesso mi ha assicurato che su X c'era il pacchetto per il 4K. Mi confermate?
Neverlost
10-11-2017, 06:41
Ho visto ad un Mediamondo AC Origins sia su XOneX che su PS4Pro su due TV 4K e mi sembrava che da un paio di metri non si notasse proprio una grande differenza... Il commesso mi ha assicurato che su X c'era il pacchetto per il 4K. Mi confermate?
il fatto è che se anche fossero poche sul singolo gioco ti assicuro che su gran parte degli altri si vedono eccome
Annamaria
10-11-2017, 06:44
Tralasciando l'effetto placebo, le differenze se esistenti sono veramente minime, aspettando la Xbox X2 e la PS5 il prossimo anno!
Neverlost
10-11-2017, 06:46
Tralasciando l'effetto placebo, le differenze se esistenti sono veramente minime, aspettando la Xbox X2 e la PS5 il prossimo anno!
non parlare se non sai le cose.provala dal vivo e poi comprati gli occhiali.
il commesso è un cialtrone, come quasi tutti i commessi :asd:
Origins non è un gioco 4K nativo, è upscalato a 4K, l'ultima patch 1.03 ha aggiunto il supporto al 4K ma non il pacchetto texture in 4K.
Detto questo non so come si veda su Pro, ma su One X è uno spettacolo.
Su di un tv 4K e con tecnologia HDR il colpo d'occhio è grandioso.
Non so se una mappa enorme come quella di Origins sia adatta a sopportare le texture in 4K, posso capire un gioco come Tomb Raider o Quantum Break, ma Origins è immenso, credo sia l'open world con la mappa più grande mai creata.
Johnny Ego
10-11-2017, 06:56
il fatto è che se anche fossero poche sul singolo gioco ti assicuro che su gran parte degli altri si vedono eccome
Puoi farmi un paio di esempi che magari sento se li hanno da far provare?
ciao a tutti, da perfetto incompetente volevo chiedere un,informazione, mio figlio mi assilla per avere questa piattaforma di gioco,avrei trovato una scorpio in Germania ,la mia domanda se acquisto dalla Germania i giochi presi in Italia funzionano normalmente o posso avere dei problemi
grazie
vittorio130881
10-11-2017, 07:04
ciao a tutti, da perfetto incompetente volevo chiedere un,informazione, mio figlio mi assilla per avere questa piattaforma di gioco,avrei trovato una scorpio in Germania ,la mia domanda se acquisto dalla Germania i giochi presi in Italia funzionano normalmente o posso avere dei problemi
grazieAlla grande. Vai tranquillo.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Neverlost
10-11-2017, 07:24
Puoi farmi un paio di esempi che magari sento se li hanno da far provare?
i miglioramenti li ho visti dappertutto ma rispetto alla ones che avevo prima,
darks souls 3,Recore,Rise of tomb, halo 5, gears of war 3,gow4, forza 7,final fantasy 15,quantum break, in questi giochi su un 4k hdr ci rimani di stucco rispetto alla ones.
Per le next ci vorranno almeno due anni e mezzo ps4 e 3 xbox
Mi sa che sei un po' fuori dal giro eh? :asd:
Annamaria
10-11-2017, 08:16
non parlare se non sai le cose.provala dal vivo e poi comprati gli occhiali.
Se uno ha 11/10 non ne ha bisogno poi è un fatto di priorità, tu compra gli occhiali, io metto da parte i soldi per la Xbox X2 o PS5 tra qualche mese! ;)
lunaticgate
10-11-2017, 08:19
......io metto da parte i soldi per la Xbox X2 o PS5 tra qualche mese! ;)
Ed io che pensavo uscissero la prossima settimana! :asd:
Se uno ha 11/10 non ne ha bisogno poi è un fatto di priorità, tu compra gli occhiali, io metto da parte i soldi per la Xbox X2 o PS5 tra qualche mese! ;)
Secondo me fai prima ad aspettare ps6 e xbox x4 saranno piu veloci ancora :sofico:
Johnny Ego
10-11-2017, 08:30
E meno male che non volevo fare flame, suvvia... vorrei solo sapere un paio di giochi cross-platform su cui posso valutare la MIA percezione.
P.S. E comunque avere 11/10 indica predisposizione all'ipermetropia
E meno male che non volevo fare flame, suvvia... vorrei solo sapere un paio di giochi cross-platform su cui posso valutare la MIA percezione.
P.S. E comunque avere 11/10 indica predisposizione all'ipermetropia
Pensa che si arriva fino a 15/10 :asd:
Comunque la differenza si vede è netta, ma non è quel "netto" che puoi vedere passando da un generazione all'altra ovviamente.
Come è ovvio che le nuove generazioni non usciranno tra qualche mese, per quello basterebbe informarsi e non servono 11/10.
abellodenonna
10-11-2017, 08:38
Se la trovo oggi la prendo su Tv full HD?Già ho ps4 pro.Non sono riuscito a capire se c'è 'sta differenza.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Se la trovo oggi la prendo su Tv full HD?Già ho ps4 pro.Non sono riuscito a capire se c'è 'sta differenza.
Se la devi prendere "per la differenza" lascia stare.
E' una console che compri se la vuoi come prima console e perchè preferisci il gamepad, il live, hai gli amici li ecc.
Se hai già Pro e la consideri come seconda console sono soldi buttati a mio parere, al di la del 1080 o 4k.
(Infatti io considero la Pro soldi buttati ad oggi).
Segnalo anche io la rottura della mia scorpio. Defunta!
Non sono riuscito a provare nemmeno un titolo perché stava aggiornando Halo 5
Pregnola
10-11-2017, 08:46
Ordinata DA GS 7/11 e arrivata 9/11 (ieri), dando dentro la one S e 2 giochi "scrausi" alla fine pagata 350 (non volevo sbattermi + di tanto a vendere la one s tanto avrei risparmiato forse 20-30 euro a fronte di transazioni fra privati che sono un tira e molla..)
Premetto che ho sia la ps4 (liscia) che un bel pc master race (quello in firma solo con la 1080), ho sempre avuto la passione per i VG e potendomelo permettere ho sempre avuto "un po di tutto" e ho provato quasi tutti i giochi per pc, tengo PS4 perchè indubbiamente come parco giochi e amici oline è una bella macchina da gioco, anzi secondo me fa dei piccoli miracoli (vedi HORIZON ZERO DOWN, non solo x la grafica..)
Ho preso Xbox one (la prima col kinect) al day one con FM5 e ricordo (4-5 anni fa a memoria) quanto fosse "macchinosa", ovvero era impossibile giocarci prima che avesse scaricato gli agg e le patch, all'epoca montata alle 3 del pomeriggio iniziai FM5 alle 22 di sera grazie agli aggiornamenti obbligatori.. insomma la xbox one ERA nata male, 2-3 giochi a malapena per kinect, tenuta solo per le esclusive tipo FM, GEARS e HALO.. solo col tempo (e gli aggiornamenti della dashboard è riuscita a riprendere un po' il terreno ormai perduto con ps4..) cmq poi circa 9 mesi fa sempre al GS con 50 euro feci il cambio XBOX ONE 500 fat con ONE S 500 che ebbi fino a ieri... diciamo che la slim non era certo piu' veloce, ma con gli ultimi aggiornamenti del fw, gli scaricamenti in backround e la possibilità di iniziare a giocare MENTRE si stava scaricando hanno ridotto il gap con PS4.
In termini assoluti (non sono fanboy ne di sony ne di MS) dico che attualmente SONY fa da padrona, parco giochi e utenza piu' ampia (creata dal passaparola o dal semplice fatto che chi inizia con la marcia giusta SORPASSA alla grande il contendente (MS) e sony l'ha fatto e indubbiamente E' LA CONSOLE DI RIFERIMENTO..
=================================================
Cmq tornando a XBOX ONE X installata in 5 minuti (praticamente fotocopia della ONE S come attacchi, che avevo appena smontato)
Ho avuto l'accuratezza di farmi la COPIA dei giochi che avevo sul mio account MS su ONE S su hd esterno che poi ad aggiornamento dash avvenuto (sui 600 mega) ONE X ha riconosciuto subito i giochi...
Collego al MONITOR 2K dove ho PC e PS4 e scoprio che il 1440p non è ancora supportato (mannaggia...) lo sarà a breve, speriamo MOLTO PRESTO.. cmq al max ho una TV 4k entry level Samsung al piano di sotto se voglio vedere sto benedetto 4K (che ritengo TUTT'ORA uno specchietto per le allodole, ovvero NON INDISPENSABILE E ATTUALMENTE IRRAGGIUGIBILE NATIVAMENTE A DETTAGLI MEDIO/ALTI con console, preferisco di gran lunga la fluidità ai dettagli..)
Cmq il full hd il mio monitor ha un buon scaler e provo subito i giochi che avevo già installato su HD esterno..
Provo FM5, addirittura parte SENZA CHE METTA IL DISCO :eek: ed è il solito FM5 della one liscia, gira fluidissimo ma si vede ch ha 4 anni sul groppone e nonto evidenti scalettaure sui bordi auto (specie nel garage), non sono uno che ama i tecnicismi, probabilmete è l'AA che su FM5 era molto basso..
Cmq mentre aspetto che aggioni FM7 e Ryse of Tomb Raider provo RECORE, Need for speed (il penultimo) giusto il tempo di vedere se funzionano..
be.. NONOSTANTE SIANO MATERIALMENTE SU HDD esterno.. caricamenti velocissimi!!! la console passa da un gioco all'altro in un baleno!!! sembra veramente (e finalmente) di avere la reattività di un PC su una console..
per il poco che ho provato non ho notato alcun rumore che fosse udibile se non un minimo ronzio per nulla fastidioso (la console ce l'ho a 1 metro e mezzo dal monitor..)
Ho lasciato la console stanotte a scaricare la patch di circa 30 giga di FM7 e stamattina ne mancavano ancora 6, ma si è avviato lo stesso.. provato 5 minuti solo se si avviava.. stasera mi butto in game :)
cmq aspettando il supporto per il 2K x il mio monitor, devo dire che la prima ipressione è stata positiva! TUTTO molto veloce!
Spero che MS esca con quache esclusiva o killer application presto che sfrutti la potenza della X, se si limiterà alla compatibilità con S e a qualche miglioria grafica nonostante l'euforia da day one (indubbiamete) e come credo le vendite di NATALE che secondo me la X la spunterà sulla PS4 Pro, non vorrei che fosse "solo una console potente", alla fine in generale bisogna che MS lavori di marketing (vero, non parole al vento) per avere un po' piu' di consensi rispetto alla one iniziale, e che ritrovi delle ESCLUSIVE per far concorrenza all'indubbia prevalenza del mercato Sony...
CMQ COME INIZIO DIREI CHE NON HA DELUSO LE ASPETTATIVE...
Aspetto di provare FM7 su "strada" per vedere un po' di muscoli di questa console :)
Ton90maz
10-11-2017, 08:52
Azzo un'altra, mi sa che allora non la solita stronzata gonfiata come pensavo.
trvdario
10-11-2017, 09:00
Defunta come?
Annamaria
10-11-2017, 09:00
;45163841']Pensa che si arriva fino a 15/10 :asd:
Comunque la differenza si vede è netta, ma non è quel "netto" che puoi vedere passando da un generazione all'altra ovviamente.
Come è ovvio che le nuove generazioni non usciranno tra qualche mese, per quello basterebbe informarsi e non servono 11/10.
Il mio non è flame ma non credere a quello che ci raccontano; possibile che non sia ancora chiaro che il mondo console abbia abbracciato quello degli smartphone ossia, uno nuovo ogni anno?
Volendo credere a lor signori produttore, la Xbox One e la PS4 sarebbero durate secoli prima delle nuove, detto fatto!
Normale che ora dicano la stessa cosa, film già visto, chi comprerebbe le attuali console upscalate a 4k farlocchi, sempre che non si voglia credere alla favola della console da 499,0€ che possa con giochi "veri" arrivare a 4k reali quando nemmeno un 8700k e GTX 1080TI garantiscono un game fluido a tale risoluzione!
ho letto che chi lamentava la "non accensione" ha semplicemente cambiato il cavo i alimentazione ed è ripartita..
il tuo problema nel dettaglio qual'è?
è proprio una versione scorpio o versione X normale?
Il mio non è flame ma non credere a quello che ci raccontano; possibile che non sia ancora chiaro che il mondo console abbia abbracciato quello degli smartphone ossia, uno nuovo ogni anno?
Volendo credere a lor signori produttore, la Xbox One e la PS4 sarebbero durate secoli prima delle nuove, detto fatto!
Normale che ora dicano la stessa cosa, film già visto, chi comprerebbe le attuali console upscalate a 4k farlocchi, sempre che non si voglia credere alla favola della console da 499,0€ che possa con giochi "veri" arrivare a 4k reali quando nemmeno un 8700k e GTX 1080TI garantiscono un game fluido a tale risoluzione!
4k farlocchi ?
http://multiplayer.it/notizie/191073-star-wars-battlefront-ii-stando-alle-prime-comparazioni-la-versione-xbox-one-x-di-star-wars-battlefront-ii-tiene-testa-a-quella-di-un-pc-da-1400-dollari.html
ho letto che chi lamentava la "non accensione" ha semplicemente cambiato il cavo i alimentazione ed è ripartita..
il tuo problema nel dettaglio qual'è?
è proprio una versione scorpio o versione X normale?
Se ho scritto Scorpio è quella...Comunque l'ho spenta ieri sera e stamattina non dà segni di vita! Ho letto anche io del cavo di alimentazione ma non so se provare con un altro. Non vorrei fare danni ma se mi dite che non succede nulla posso provare
Se ho scritto Scorpio è quella...Comunque l'ho spenta ieri sera e stamattina non da segni di vita! Ho letto anche io del cavo di alimentazione ma non so se provare con un altro. Non vorrei fare danni ma se mi dite che non succede nulla posso provare
è un cavo normalissimo , se ne hai un altro in casa nn succede nulla provare
Io non ho detto che fai flame, io dico che parli di qualcosa che non conosci e stai facendo una figura alquanto triste...
Di farlocco sui 4K sulla X non c'è niente, che one e Ps4 sarebbero durate secoli neppure.
Seriamente, non conosci l'argomento è evidente.
Appena partito aggiornamento da circa 500 mb del os :)
Se ho scritto Scorpio è quella...Comunque l'ho spenta ieri sera e stamattina non dà segni di vita! Ho letto anche io del cavo di alimentazione ma non so se provare con un altro. Non vorrei fare danni ma se mi dite che non succede nulla posso provare
scusa era solo per chiedere una precisazione.. molti chiamano genericamente la OneX "scorpio" dato che è stata presentata così per più di un anno..
comunque prova tranquillamente se hai un cavo analogo, non ha proprietà specifiche se combaciano i connettori.
io per esempio ne sto usando uno preso su amazon generico solo perche mi serviva piu lungo.
Fabio77AmdThunder
10-11-2017, 09:29
No dai non ditemi che sono andati a fare le pulci sui costi di produzione dei cavi di alimentazione???
Neverlost
10-11-2017, 09:30
https://youtu.be/GqhnZjziAcQ
Neverlost
10-11-2017, 09:33
scusami ma non hai cognizione dello strumento. addio. :ciapet:
scusa era solo per chiedere una precisazione.. molti chiamano genericamente la OneX "scorpio" dato che è stata presentata così per più di un anno..
comunque prova tranquillamente se hai un cavo analogo, non ha proprietà specifiche se combaciano i connettori.
io per esempio ne sto usando uno preso su amazon generico solo perche mi serviva piu lungo.
Ho provato con quella della tv...niente non si accende comunque!
Alexnight
10-11-2017, 09:41
La mia xbox one x è arrivata ieri da mediaworld e se riesco vorrei andarla a ritirare nel week end, per quanto riguarda la continua lotta tra pc e console, avendo anche un pc con una geforce 970 che utilizzo per PUBG e altri sparatutto in prima persona (overwatch ecc.) credo che ormai sia un argomentazione da "aria fritta" io mi sono deciso a tornare al mondo console per una questione di convenienza, comprare una scheda grafica che ti consenta di avere un gioco in 4k costa quanto tutta la xbox one x, e poi una volta collegato il pc al tv nel salone avrei avuto problemi con cavi, posti per ubicare tastiera e mouse, insomma sarebbe stato un bel casino, avevo pensato di prendere una nvidia shield per poter strimmare direttamente sulla TV ma sarebbero stati altri 250€ da aggiungere oltre alla scheda grafica. Quindi secondo me per facilità di utilizzo e praticità la xbox è stata la scelta idonea.
Il pc rimarrà per i giochi che secondo me sono più semplici da giocare su pc (in particolar modo gli fps)
Una domanda, voi preferite comprare il gioco fisico o digitale? ho visto che comprando il gioco in digitale si risparmia un buon 25% - 30% certo è pur vero che poi il gioco non si può rivendere (ma onestamente con quello che ti da gamestop è una presa in giro), ma vedendo il mercato dell'usato e quanto può valere un gioco dopo 10/12 mesi forse è meglio puntare ad un digitale scontato per ammortizzare il problema di non poterlo rivendere poi.
marco melis
10-11-2017, 09:46
;45163860']Se la devi prendere "per la differenza" lascia stare.
E' una console che compri se la vuoi come prima console e perchè preferisci il gamepad, il live, hai gli amici li ecc.
Se hai già Pro e la consideri come seconda console sono soldi buttati a mio parere, al di la del 1080 o 4k.
(Infatti io considero la Pro soldi buttati ad oggi).
ciao, secondo te fare passaggio da ps4 a ps4 pro uso con tv full hd conviene?
ps4 pro la prendferei ad un buon prezzo e la ps4 liscia che ho e` una day one, che venderei per 160 euro.
ooopsss forse sono un po ot....scusate
ultima domanda lo prometto :D ,e' possibile collegarla ad un sistema audio della bose
grazie
Fabio77AmdThunder
10-11-2017, 09:46
Ho provato con quella della tv...niente non si accende comunque!
Io la sparo, ma prova a seguire queste indicazioni per la One S https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/console-wont-power-on#XboxS
Anche la prima One aveva problemi con alcune ciabatte o prese elettriche che non fornivano una tensione adeguata.
Anche se è un altro prodotto, alcune pecche dei progetti precedenti potrebbe portarsele appresso. Nel caso io comunque prima di correre a riportarla dal negoziante sentirei l'assistenza Microsoft.
andreafitta
10-11-2017, 09:47
La mia xbox one x è arrivata ieri da mediaworld e se riesco vorrei andarla a ritirare nel week end, per quanto riguarda la continua lotta tra pc e console, avendo anche un pc con una geforce 970 che utilizzo per PUBG e altri sparatutto in prima persona (overwatch ecc.) credo che ormai sia un argomentazione da "aria fritta" io mi sono deciso a tornare al mondo console per una questione di convenienza, comprare una scheda grafica che ti consenta di avere un gioco in 4k costa quanto tutta la xbox one x, e poi una volta collegato il pc al tv nel salone avrei avuto problemi con cavi, posti per ubicare tastiera e mouse, insomma sarebbe stato un bel casino, avevo pensato di prendere una nvidia shield per poter strimmare direttamente sulla TV ma sarebbero stati altri 250€ da aggiungere oltre alla scheda grafica. Quindi secondo me per facilità di utilizzo e praticità la xbox è stata la scelta idonea.
Il pc rimarrà per i giochi che secondo me sono più semplici da giocare su pc (in particolar modo gli fps)
Una domanda, voi preferite comprare il gioco fisico o digitale? ho visto che comprando il gioco in digitale si risparmia un buon 25% - 30% certo è pur vero che poi il gioco non si può rivendere (ma onestamente con quello che ti da gamestop è una presa in giro), ma vedendo il mercato dell'usato e quanto può valere un gioco dopo 10/12 mesi forse è meglio puntare ad un digitale scontato per ammortizzare il problema di non poterlo rivendere poi.
Alex potendo risparmiare davvero 20-25% io andrei sempre di digital delivery, ma sullo store ufficiale i prezzi sono uguali a quelli dei supporti fisici! dove si possono trovare le key a prezzi più bassi? pensavo che fosse una cosa appannaggio dei giochi per pc.
Alexnight
10-11-2017, 09:52
Alex potendo risparmiare davvero 20-25% io andrei sempre di digital delivery, ma sullo store ufficiale i prezzi sono uguali a quelli dei supporti fisici! dove si possono trovare le key a prezzi più bassi? pensavo che fosse una cosa appannaggio dei giochi per pc.
ti ho mandato un messaggio privato con lo store da dove prendo da anni i giochi a prezzo scontato
Alexnight
10-11-2017, 09:53
ultima domanda lo prometto :D ,e' possibile collegarla ad un sistema audio della bose
grazie
dovrebbe avere un uscita ottica, quindi se il tuo impianto ha un ingresso ottico direi che è fattibile
Io compro i giochi in edizione digitale se sono quasi regalati , giochi nuovi in edizione fisica facendo magheggi tra MW e Gamestop , esempio trovato da mediamondo the witcher 3 e sniper elite usati a 9.90 cad , essendo validi per il ritiro al gamestop li ho usati per prendere cod wwII in prevendita pagandolo 9.90 , alla fine ho sborsato 30 euro per un gioco da 60
Idem forza 7 , gamestop faceva la supervalutazione , ho trovato cod infinite warfare legacy a 14.90 al auchan (cosi ho giocato al remastered), ho dato dentro al GS il mio infinite warfare per avere final fantasy XV a 1cent , la settimana dopo sempre al GS con la supervalutazione mi hanno scontato 35 euro su forza 7 che alla fine ho pagato 39 se ben ricordo usando la copia di final fantasy :sofico:
Sarà gia una decina di volte che faccio questi giochetti
andreafitta
10-11-2017, 09:55
dovrebbe avere un uscita ottica, quindi se il tuo impianto ha un ingresso ottico direi che è fattibile
se poi è un ampli con hdmi non serve nemmeno il cavo ottico..
io ho console, sky e pc collegati a un onkyo che supporta 4k e hdr @60hz
ciao, secondo te fare passaggio da ps4 a ps4 pro uso con tv full hd conviene?
ps4 pro la prendferei ad un buon prezzo e la ps4 liscia che ho e` una day one, che venderei per 160 euro.
ooopsss forse sono un po ot....scusate
Hai solo quella console? Se si ci sta il passaggio, avresti framerate piu' stabile in diversi giochi.
Se poi riesci a piazzare la ps4 a 160 io lo farei.
Yngwie74
10-11-2017, 10:07
Io compro i giochi in edizione digitale se sono quasi regalati , giochi nuovi in edizione fisica facendo magheggi tra MW e Gamestop
Anche io ho sempre fatto cosi', almeno fino alla precedente politica di MW su ritiro usati: Gow4 a 19,90 al d1 dando indietro non mi ricordo cosa, Mass Effect 9,90€ al d1 dando dentro Deus Ex HR, Red Dead Redemption2 a 29,90 dando dentro fifa17 (che ho continuato ad utilizzare grazie all'Access). Ora MW si riprende indietro qualsiasi gioco ma te li valuta poco, purtroppo l'epoca del nuovo al d1 dando indietro un usato e sommando 9,90, 19,90, 29,90 a seconda del gioco pare finita.
Alexnight
10-11-2017, 10:09
Anche io ho sempre fatto cosi', almeno fino alla precedente politica di MW su ritiro usati: Gow4 a 19,90 al d1 dando indietro non mi ricordo cosa, Mass Effect 9,90€ al d1 dando dentro Deus Ex HR, Red Dead Redemption2 a 29,90 dando dentro fifa17 (che ho continuato ad utilizzare grazie all'Access). Ora MW si riprende indietro qualsiasi gioco ma te li valuta poco, purtroppo l'epoca del nuovo al d1 dando indietro un usato e sommando 9,90, 19,90, 29,90 a seconda del gioco pare finita.
avendo più tempo a disposizione sicuramente questo sarebbe il metodo migliore, ma onestamente tra lavoro, impegni e casa il tempo è sempre pochissimo, :cry:
grazie
Io ce l'ho collegata con cavo ottico ad un'umile soundbar della Yamaha e già lì... ;)
grazie,se possibile potrei sapere dove reperire i giochi con sconti
grazie a tutti per le info
Si mw era super conveniente , horizon zero down pagato 9.90 avendo dato dentro watch dogs 2 che avevo preso sempre da loro in sottocosto:sofico:
Adesso mi sembra di aver capito che in caso di prevendita raddoppiano la valutazione del gioco usato
Yngwie74
10-11-2017, 10:34
Si mw era super conveniente , horizon zero down pagato 9.90 avendo dato dentro watch dogs 2 che avevo preso sempre da loro in sottocosto:sofico:
Adesso mi sembra di aver capito che in caso di prevendita raddoppiano la valutazione del gioco usato
Si, appena pero' apprendi le valutazioni, comprendi anche il perche' le raddoppiano. :D
Criminal Viper
10-11-2017, 10:35
Temo di avere il pad fallato. Il grilletto sinistro quando arriva a fine corsa batte direttamente sulla plastica e fa rumore. Sembra quasi che sia sprovvisto del gommino che attutisce la corsa.
È capitato a qualcun altro? Comunque, per fortuna ne avevo un altro di scorta.
abellodenonna
10-11-2017, 10:40
;45163860']Se la devi prendere "per la differenza" lascia stare.
(Infatti io considero la Pro soldi buttati ad oggi).Ok grazie.Magari la aspetto usata. 'Sta botta ho saltato xbox quindi potrei giocarmi le poche esclusive..Il live poi andava da paura.Meglio però aspettare.La Pro,da quello che ho capito io dava benifici reali in Vr.Quei pochi giochi che ho giocato, devo dire,me li sono goduti.
Si, appena pero' apprendi le valutazioni, comprendi anche il perche' le raddoppiano. :D
Immaginavo , per questo preferisco sfruttare il GS almeno so quanto mi costa il preorder
Raga non mi lapidate ma voi l' hd della console riuscite a sentirlo?
Raga non mi lapidate ma voi l' hd della console riuscite a sentirlo?
Io ho collegato 2 hdd esterni di cui uno 7200 rpm e sento quello , la console è muta se non quando usa il lettore BR
No quello interno... Dico... Ogni tanto fa un movimento meccanico che si sente poco e poi sti ronzii acuti... Penso sia l' hd che altro può essere?
No quello interno... Dico... Ogni tanto fa un movimento meccanico che si sente poco e poi sti ronzii acuti... Penso sia l' hd che altro può essere?
Boh, la mia è praticamente dead silent, anche in game si sente solo dopo un po di tempo la ventola, ma mi devo avvicinare per sentirla. Con il volume normale del gioco non si sente affatto.
La PS4 Pro invece si sente anche in game e con volume medioalto.
E per quanto riguarda 4k si 4k no ricordiamoci che la X ha la potenza necessaria, ma sono gli sviluppatori dei giochi che devono imparare a sfruttarla.
Io ho collegato 2 hdd esterni di cui uno 7200 rpm e sento quello , la console è muta se non quando usa il lettore BR
idem.
la One dayone era silenziosa.. la OneS ancora di più.. questa assurdamente silenziosa che appunto sento il lievissimo fruscio dell'HDD esterno usb
poi non sono uno che bada troppo a queste cose.. se ha ventole o componenti meccanici in esecuzione reputo assolutametne normale sentire i suoi suoni piu o meno accentuati e piu o meno volte durante l'ultilizzo..
So di gente che non ci dorme a sentire suoni come se dovesse essere un pezzo di plastica senza movimento.. ma capisco che son gusti e sono diverse percezioni.
La mia si comporta come descritto da Vale.
Nightingale
10-11-2017, 12:07
Scusate... a proposito di suoni e rumori emessi dalle console, sentite questa:
io stavo per riportare la mia attuale One Forza 6 Limited Edition per guasto, perché all'accensione e all'espulsione del disco sentivo un rumore come di frullo... e tutte le volte dicevo, mah, sarà nomale... senti lì che suono.
Una sera, leggendo una recensione della mia versione, apprendo che la versione limitata di Forza "offre" il caratteristico suono dei "motori" all'avvio.
:mbe:
E mia moglie mi fa: "ma perché, non lo avevi capito?"
Bho provo a staccare il disco esterno so stato due ore a sentire e non lo ha fatto... Non riesco a capire da dove proviene... Se stacco il disco e lo fa ancora è la console...
Fabio77AmdThunder
10-11-2017, 13:13
io stavo per riportare la mia attuale One Forza 6 Limited Edition per guasto, perché all'accensione e all'espulsione del disco sentivo un rumore come di frullo... e tutte le volte dicevo, mah, sarà nomale... senti lì che suono.
Una sera, leggendo una recensione della mia versione, apprendo che la versione limitata di Forza "offre" il caratteristico suono dei "motori" all'avvio.
HAHAHAHAHAH in effetti piu' che il rumore di un motore sembra un trapano https://www.youtube.com/watch?v=b0aeugtHNgc
The Legend
10-11-2017, 13:30
:mbe: :stordita: :fagiano:
Alexnight
10-11-2017, 13:33
Ragazzi vi segnalo che amazzone sta facendo 10€ di sconto per ordini minimi di 50€ ssolo per oggi, penso di prendere Forza 7 👍🏻
Neverlost
10-11-2017, 13:46
non ho voglia di smontarla per adesso potreste dirmi con esattezza che hd monta la Onex? anche se c'è qualche video teardown dove si capisca
devil_mcry
10-11-2017, 13:49
non ho voglia di smontarla per adesso potreste dirmi con esattezza che hd monta la Onex? anche se c'è qualche video teardown dove si capisca
seagate, si vede nel video che ho postato qualche pagina indietro
Neverlost
10-11-2017, 13:52
seagate, si vede nel video che ho postato qualche pagina indietro
si grazie ma vorrei capire il modello esatto per capire se ha 7200 vs 5400 quanta cache e se è davvero un ibrido tipo il firecuda che ho montato su ps4slim
Alexnight
10-11-2017, 13:57
si grazie ma vorrei capire il modello esatto per capire se ha 7200 vs 5400 quanta cache e se è davvero un ibrido tipo il firecuda che ho montato su ps4slim
5400 128 di cache
MrBrillio
10-11-2017, 14:14
Ragazzi mi date un consiglio su delle cuffie 7.1 o comunque dolby da comprare per la one x? L'importante è che siano wireless.
Tetto di spesa volevo stare nei 200€ massimo.
Ma si può sostituire l' interno?
Fabio77AmdThunder
10-11-2017, 15:08
Ma si può sostituire l' interno?
Tecnicamente non dovrebbe essere difficoltosa come operazione da fare. Ifixit ha dato un buon voto a livello di facilità di riparazione in generale della console. Tieni però conto che decade poi la garanzia.
miriddin
10-11-2017, 15:21
Una piccola info, giusto se qualche altro Insider avesse riscontrato problemi con i giochi di mancato avvio, come quelli da me avuti con Rise of the Tomb Raider e Dead Rising 4!
Il problema era ovviamente dovuto ala release 4028 dell'OS: oggi aggiornando alla 4031 è tornato tutto a posto!
Magari l'avessi saputo prima di riscaricarmi questi 100 GB! :muro:
Una piccola info, giusto se qualche altro Insider avesse riscontrato problemi con i giochi di mancato avvio, come quelli da me avuti con Rise of the Tomb Raider e Dead Rising 4!
Il problema era ovviamente dovuto ala release 4028 dell'OS: oggi aggiornando alla 4031 è tornato tutto a posto!
Magari l'avessi saputo prima di riscaricarmi questi 100 GB! :muro:
ottima segnalazione.
io ne sono uscito dalla preview ma fa piacere sentire che sistemano quando scappa la magagnetta
miriddin
10-11-2017, 16:09
ottima segnalazione.
io ne sono uscito dalla preview ma fa piacere sentire che sistemano quando scappa la magagnetta
Concordo!
D'altronde avere gli aggiornamenti in anticipo comporta anche prendersi bugs e malfunzionamenti che chi ha solo la versione finale evita!
severance
10-11-2017, 16:19
ti ho mandato un messaggio privato con lo store da dove prendo da anni i giochi a prezzo scontatoCiao! Posso chiederti anch io in pvt il link dello store per favore?
Nightingale
10-11-2017, 16:26
Anche Diablo 3 è stato patchato per la X, col supporto alla risoluzione 4k.
Vabè... basta.
Vado a cercarla! :D
Tecnicamente non dovrebbe essere difficoltosa come operazione da fare. Ifixit ha dato un buon voto a livello di facilità di riparazione in generale della console. Tieni però conto che decade poi la garanzia.
Non è cosi facile , va clonato il disco originale la xbox non è in grado di avviarsi senza disco pre configurato :)
Fabio77AmdThunder
10-11-2017, 16:50
Non è cosi facile , va clonato il disco originale la xbox non è in grado di avviarsi senza disco pre configurato :)
Hai ragione, io intendevo che non è difficoltoso a livello meccanico. Poi ovviamente c'è da preparare l'Hdd in modo che possa essere letto. Però vedo che in rete ci sono diversi "how to" per i precedenti modelli, sul lato software il discorso dovrebbe essere lo stesso.
Di sicuro non è semplice come su Playstation.
Neverlost
10-11-2017, 17:02
https://www.youtube.com/watch?v=aMqhO4cs09w
Lol sconnettendo hd esterno nonnsento piu il rumorino strano.... Le cose sono due o è hd esterno oppure quando lanone x ha hd esterno collegato fa sto rumore ogni tanto e non so perché... Qualcuno mi consiglia un hd da 3 tb ? Autoalimentato o no?
Neverlost
10-11-2017, 17:18
Lol sconnettendo hd esterno nonnsento piu il rumorino strano.... Le cose sono due o è hd esterno oppure quando lanone x ha hd esterno collegato fa sto rumore ogni tanto e non so perché... Qualcuno mi consiglia un hd da 3 tb ? Autoalimentato o no?
probabilmente l'hd esterno ti va in stanby e fa quel rumore..)
probabilmente l'hd esterno ti va in stanby e fa quel rumore..)
Ma non poteva andare in stand by... Stavo scaricando le patch...:ciapet:
Nightingale
10-11-2017, 17:22
Scusa, non ho potuto vedere più ei primi 10 frames... si pala di Halo 5. Ma è già stato patchato?
Neverlost
10-11-2017, 17:22
nel mio caso con soundbar 2.1 è inutile comprare la licenza dolby atmos giusto?non lo sfrutterei?
Neverlost
10-11-2017, 17:23
Scusa, non ho potuto vedere più ei primi 10 frames... si pala di Halo 5. Ma è già stato patchato?
si l'ho provato da mascella a terra.un esempio di programmazione direi...
A proposito io ho una soundbar sony htct790 ma la demo insects non mi da l' audio spaziale... Sapete perché?
ecco, questa è la volta buona che potrei riprendere un Halo dopo decenni :eek:
Ragazzi mi date un consiglio su delle cuffie 7.1 o comunque dolby da comprare per la one x? L'importante è che siano wireless.
Tetto di spesa volevo stare nei 200€ massimo.
Aggiungici 100€ e prenditi la Sony MDR-HW700DS (cerca su amazon e sino alle 23:59 ci sono 10€ di sconto sopra i 50€ di spesa)
Neverlost
10-11-2017, 20:15
ecco, questa è la volta buona che potrei riprendere un Halo dopo decenni :eek:
Ti sfonda la mascella:D
io l'ho provato dal vivo e il video non rende lontanamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.