View Full Version : [Thread Ufficiale] XBOX ONE X - PROJECT SCORPIO
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
Neverlost
15-11-2017, 19:11
1 mese di gold 1 mese di gamepass 1 euro l'uno.
se avete abbondamenti già attivati vi attaccate però infatti sono riuscito solo a prendermi 1 mese di gamepass il gold non me lo fa prendere...già cel'ho attivo
Chi si sente di fare la prima pagina?
Posso aiutarlo a creare post liberi.
Edit: Titolo cambiato
Mi piacerebbe ma non ho molto tempo in questo periodo:cry:
1 mese di gold 1 mese di gamepass 1 euro l'uno.
se avete abbondamenti già attivati vi attaccate però infatti sono riuscito solo a prendermi 1 mese di gamepass il gold non me lo fa prendere...già cel'ho attivo
Io ho sospeso il pass due mesi fa magari posso :mbe:
Neverlost
15-11-2017, 19:24
Io ho sospeso il pass due mesi fa magari posso :mbe:
dovrebbe andare
dovrebbe andare
Fatto cosi questo mese a 1 euro e poi riscatto il mese gratis che è dentro la scatola della scorpion edition:D
alfredo.r
15-11-2017, 22:49
Il mese di gamepass a 1€ lo attiverei volentieri...
Il Gold invece aspetto che esca qualche gioco valido per attivare il trimestrale che ho conservato
Il mese di gamepass a 1€ lo attiverei volentieri...
Il Gold invece aspetto che esca qualche gioco valido per attivare il trimestrale che ho conservato
Come si fa a stare senza gold/plus :eek:
Comunque ridendo e scherzando sono gold dal 2006 , potrebbe farmi un regalo microsoft:sofico:
Sonpazzo
16-11-2017, 08:05
Comunque ridendo e scherzando sono gold dal 2006 , potrebbe farmi un regalo microsoft:sofico:Giocando su pc gratuitamente :asd: comunque il gold merita soprattutto su one x, con i giochi 360 in 4k. Non ho mai finito lost odyssey, ora se realmente in 4k lo giocherei volentieri.
Non so se realmente va come fallout 3,addirittura 60 fps?
https://youtu.be/_DgOv2MQgPk
Neverlost
16-11-2017, 08:18
Giocando su pc gratuitamente :asd: comunque il gold merita soprattutto su one x, con i giochi 360 in 4k. Non ho mai finito lost odyssey, ora se realmente in 4k lo giocherei volentieri.
Non so se realmente va come fallout 3,addirittura 60 fps?
https://youtu.be/_DgOv2MQgPk
lost odissey cel'ho ma non ha ricevuto nessuna patch per x quindi lo giochi com'era la versione originale ma con prestazioni ovviamente migliori.ma graficamente su Onex è identico a ones e precedenti
Sonpazzo
16-11-2017, 08:25
Ok grazie, vediamo se arriva qualcosa come appunto fallout 3
Sonpazzo
16-11-2017, 08:37
Un ottimo modo per provare le potenzialità di onex anche gratuitamente con i giorni di prova del pass
https://www.everyeye.it/notizie/gears-of-war-4-arrivera-in-xbox-game-pass-primo-dicembre-311849.html
Comunque ridendo e scherzando sono gold dal 2006 , potrebbe farmi un regalo microsoft:sofico:
Bè, io sono Gold, ma pensavo di non rifarlo più.
Serve solo a 2 cose: per avere i giochi free e per giocare online.
Io non gioco in multi e dei giochi free ne avrò finiti 2 da pochi spicci, da quando esiste il Games With Gold.
Una volta aveva più senso, ora in effetti conviene quasi farlo quel mese che c'è il gioco che interessa, finirlo e bona.
severance
16-11-2017, 09:23
Io non gioco in multi e dei giochi free ne avrò finiti 2 da pochi spicci, da quando esiste il Games With Gold.
Una volta aveva più senso, ora in effetti conviene quasi farlo quel mese che c'è il gioco che interessa, finirlo e bona.Magari a prezzo pieno ti do ragione, ma a metà prezzo che si trova in rete conviene spenderli sti 30 euro x avere 36 giochi all' anno gratis, No?
LurenZ87
16-11-2017, 09:41
Da Gamestop stanno facendo un'offerta per la X... Portando indietro una Pro e due giochi da 9,98€ (in sostanza qualsiasi cosa) con 249€ me la porto casa.
Quasi quasi...
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
LuPellox85
16-11-2017, 10:00
Da Gamestop stanno facendo un'offerta per la X... Portando indietro una Pro e due giochi da 9,98€ (in sostanza qualsiasi cosa) con 249€ me la porto casa.
Quasi quasi...
l'avevo vista ma mi pare un furto... in pratica valutano una ps4 pro e 2 giochi 250€, un po' pochino no?
devil_mcry
16-11-2017, 10:07
Quasi quasi...
se hai 2 ps4 pro... altrimenti ci perdi tutte le esclusive per non avere esclusive visto che tu il PC lo hai di sicuro...
LurenZ87
16-11-2017, 10:14
l'avevo vista ma mi pare un furto... in pratica valutano una ps4 pro e 2 giochi 250, un po' pochino no?Boh, tecnicamente gli porto due giochi che non valgono nulla ed il resto me lo vendo separatamente. Però...se hai 2 ps4 pro... altrimenti ci perdi tutte le esclusive per non avere esclusive visto che tu il PC lo hai di sicuro...Esatto, stavo pensando di togliermi anche la vga e buttarmi direttamente su una console, visto che posso tranquillamente riprendere Forza 7 da dove l'ho lasciato, inoltre ho anche qualche altro titoli Play Anywhere. Però è anche vero che perdo titoli esclusivi di un certo calibro, tipo Horizon o The Last Of Us...
Boh :asd:
Alodesign
16-11-2017, 10:21
Aspetta un mese e probabilmente avrai quei 250€ di differenza per prenderti la X e tenerti la Pro.
mich9366
16-11-2017, 10:30
scusate l'ot...se dovessi avere problemi avendo acquistato da gamestop dovrei rivolgermi presso il negozio in cui ho acquistato o uno qualsiasi della catena?
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 10:36
Chi si sente di fare la prima pagina?
Posso aiutarlo a creare post liberi.
Edit: Titolo cambiato
Se nessuno si fa avanti e mi lasci 1/2 post liberi ad inizio Thread ci penso io.
miriddin
16-11-2017, 11:06
Ma anche, no!
Io ormai compro solo in digital delivery e spesso con le offerte settimanali o mensili di Gold: direi che ne vale la pena anche solo per questi sconti.
megamitch
16-11-2017, 11:21
Cmq per chi è interessato all'acquisto, io su amazon l'ho ordinata il 13 novembre (e non avevano disponibilità) e dichiarano che mi ariverà domani. Oggi hanno scalato i soldi dalla carta ed ora è in preparazione spedizione.
Venduta e spedita da amazon, 485 euro (versione liscia)
Ciao
Quasi quasi...
se facessero una buona offerta per questo cesso di one liscia che ho spenta da una vita oramai farei subito il cambio.
MrBrillio
16-11-2017, 11:50
Io in previsione di quello che esce nel 2018 non venderei mai una Pro. Piuttosto faccio uno sforzo in più e compro entrambe.. Ormai il pc in casa mia sta perdendo sempre più senso. Va a finire che mi faccio un htpc e prendo un monitor 16:9 dove giocarmi gli sparatutto e stop.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
LurenZ87
16-11-2017, 12:03
se facessero una buona offerta per questo cesso di one liscia che ho spenta da una vita oramai farei subito il cambio.Guarda, non so se si vede ma l'offerta è questa :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171116/e33999d3b2ca26db02c5a4b56a84a301.jpg
severance
16-11-2017, 12:04
Quasi quasi...
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando TapatalkMmm hai mica visto invece la one s da 1 tb quanto la valutano?
Mmm hai mica visto invece la one s da 1 tb quanto la valutano? come quella da 500 gb
scorpion73
16-11-2017, 12:11
Come la 500gb
LurenZ87
16-11-2017, 12:15
Si vede la foto???
Yngwie74
16-11-2017, 12:39
Se nessuno si fa avanti e mi lasci 1/2 post liberi ad inizio Thread ci penso io.
Se hai voglia di farlo, io sarei per iniziare un thread completamente nuovo e ripulito dai rumors su hardware e probabile prezzo. Fatto il thread nuovo questo lo chiudiamo e si continua di la.
Fammi sapere.
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 12:57
Se hai voglia di farlo, io sarei per iniziare un thread completamente nuovo e ripulito dai rumors su hardware e probabile prezzo. Fatto il thread nuovo questo lo chiudiamo e si continua di la.
Fammi sapere.
Secondo me comunque rumors e voci del lancio è meglio mantenerle, è vero che a volte ci sono dei fuori tema, ma si è anche scritto su tante cose interessanti. Io starei per mantenere tutto su questa discussione cambiando solo la prima pagina. Essendo poi passati diversi giorni dal lancio ufficiale si perderebbero un po' le sensazioni dei primi giorni.
Secondo me comunque rumors e voci del lancio è meglio mantenerle, è vero che a volte ci sono dei fuori tema, ma si è anche scritto su tante cose interessanti. Io starei per mantenere tutto su questa discussione cambiando solo la prima pagina.
Rumors son rumors, se fai un thread ufficiale i rumors non hanno senso.
Tra l'altro da sempre qui si è fatto ASPETTANDO e UFFICIALE.
Poi fate voi, io ho già dato troppe volte :asd:
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 13:12
;45178863']Rumors son rumors, se fai un thread ufficiale i rumors non hanno senso.
Tra l'altro da sempre qui si è fatto ASPETTANDO e UFFICIALE.
Poi fate voi, io ho già dato troppe volte :asd:
Hai ragione, ma avremmo dovuto fare il thread ufficiale un po' prima del lancio. Tra i rumors di questa discussione oramai c'è anche tanto di ufficiale, anche le varie comparazioni dei primi giorni, per me è un peccato chiudere tutto e ripartire. A me non cambia nulla aprirne uno nuovo o meno. Intanto me lo stò preparando. Ditemi Voi cosa preferite fare.
secondo me andrebbe mantenuto questo , alla fine ricominciare da un altra parte non avrebbe senso se già se ne parla qua da giorni
Nuova console, nuovo thread :D
Il thread "aspettando" si può chiudere, in ogni caso resta consultabile anche se di info "importanti" e fresche ce ne sono ben poche.
Nightingale
16-11-2017, 14:03
Amazon dice sempre che è in consegna per domani. Speriamo, magri nel week-end riesco ad usarla un po'. :)
Poi terrò sotto tiro i seguenti titoli per eventuali promozioni: Prey, Dishonored 2, FM7, Destiny 2. Nessuno dei quali fra l'altro è stato patchato per X se non erro.
beppe8682
16-11-2017, 14:37
Dishonored 2 e, ovviamente, Forza 7 si. Per Destiny 2 è stato annunciato che al prossimo dlc uscirà anche la patch 4k.
severance
16-11-2017, 14:44
come quella da 500 gbCioè? 150?
Guardate oggi da Mediaworld
https://www.dropbox.com/s/8e40yadt1n9w93t/20171116_154132.jpg?dl=0
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 14:47
Cioè? 150?
Si tratta sicuramente di uno sbaglio di posizionamento del prodotto. Se però vai in cassa con quella puoi pretendere che te la facciano a quel prezzo. All'epoca al lancio di PS3 capitò una cosa simile ad un amico.
severance
16-11-2017, 14:59
Si tratta sicuramente di uno sbaglio di posizionamento del prodotto. Se però vai in cassa con quella puoi pretendere che te la facciano a quel prezzo. All'epoca al lancio di PS3 capitò una cosa simile ad un amico.No no non era per quello, so benissimo che i cartelli sono riferiti alla One S, Era per dire che comunque la disponibilità della console adesso c'è
Guarda, non so se si vede ma l'offerta è questa :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171116/e33999d3b2ca26db02c5a4b56a84a301.jpg
Grazie.
Ma troppo svantaggiosa.2 giochi e 400 euro sopra.mah.
Riguardo al ripulire il thread...ma che vi frega, è come se ne avessimo una "memoria storica", no? 😊
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Nightingale
16-11-2017, 15:53
Dishonored 2 e, ovviamente, Forza 7 si. Per Destiny 2 è stato annunciato che al prossimo dlc uscirà anche la patch 4k.
Ah figo! Anche Dishonored 2 quindi... interessante.
(FM7 sì in effetti nella lista non ce lo dovevo mettere).
Bene (meno per il portafoglio).
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 16:14
No no non era per quello, so benissimo che i cartelli sono riferiti alla One S, Era per dire che comunque la disponibilità della console adesso c'è
Beh cavoli se le vogliono vendere dovranno arrivare prima o poi. Bisogna vedere una volta finite quelle esposte se ne hanno o meno ancora a magazzino ed in caso negativo entro quanto arrivano. Sinceramente questa settimana non sono andato in giro per centri commerciali e non ho visto com'è la situazione in zona da me.
Cioè? 150?
Graficamente preferisco la scatola delle scorpion :)
Neverlost
16-11-2017, 17:22
per chi sta sull'ufficiale è appena uscito un update di sistema da quasi 500mb.
build .4037
Fabio77AmdThunder
16-11-2017, 17:39
build .4037
Ho sentito che dovevano risolvere alcuni problemi al lettore Blu-Ray tramite pach.
Neverlost
16-11-2017, 17:42
Ho sentito che dovevano risolvere alcuni problemi al lettore Blu-Ray tramite pach.
si ma in quel caso uscirà app aggiornata, questo è bello grosso e riguarda solo l'os credo aspettiamo feedback ho solo bluray normali non 4k hdr non posso provare
build .4037
Si era uscita in beta qualche giorno fa
http://i.imgur.com/ov6PVCg.jpg
Quale preferite ?:)
Quale preferite ?:)Quello di sinistra. Se avesse le impugnature zigrinate, come visto da qualche parte, sarebbe pure più bello
Fatal Frame
16-11-2017, 21:19
Quello a sinistra non è il pad da 150 euro ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quello di sinistra. Se avesse le impugnature zigrinate, come visto da qualche parte, sarebbe pure più bello
Sotto sono zigrinate in gomma morbida in estate fa sudare un po peró
https://images1.sw-cdn.net/product/picture/674x501_14212491_8031103_1482253073.jpg
Quello a sinistra non è il pad da 150 euro ??
Si troppo comodo li vale i soldi che costa (si trova a meno ora)
Quale preferite ?:)Ma è un effetto ottico o l'elite è più piccolo dello standard?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
PERPAX:
Niente raga ori mi da problemi
Sulla one s me lo fece una volta sola qui più spesso.... Disintallato e reinstallato...
Eliminato e rimesso il profilo
A volte si avvia altre no se non si avvia bisogna lanciare un altro gioco chiuderlo e riprovare.. lo fa su hd interno e esterno... Su interno molto meno
Non è la definitive edition... Potete aiutarmi?
Almeno sapere se lo fa anche a voi... Bisogna lanciarlo un po di volte... Magari non si blocca alla prima... Almeno sapere se lo fa anche a voi... Gli altri giochi funzionano normalmente
Sotto sono zigrinate in gomma morbida in estate fa sudare un po peró
https://images1.sw-cdn.net/product/picture/674x501_14212491_8031103_1482253073.jpg
Si troppo comodo li vale i soldi che costa (si trova a meno ora)Allora...belle! 😉
Quelle non sono le alette originali del elite
megamitch
17-11-2017, 07:24
Leggo su altri forum italiani che un po' di persone si sono trovati guasti dopo pochi giorni di utilizzo.
Sostituite senza problemi chiaro, però mi sembra un po' strano.
Voi che esperienza avete? A me dovrebbe arrivare oggi e meno rotture di scatole ho (sono spesso in trasferta per lavoro) e più sono felice :-)
Leggo su altri forum italiani che un po' di persone si sono trovati guasti dopo pochi giorni di utilizzo.
Voi che esperienza avete? A me dovrebbe arrivare oggi e meno rotture di scatole ho (sono spesso in trasferta per lavoro) e più sono felice :-)
Io ti posso confermare che la mia Scorpio Edition è defunta dopo 2gg senza poter nemmeno provare un gioco (stavo aggiornando halo 5 ed ho una pessima adsl). Ora sono ancora senza console perché stanno provando (GS) a cercare sempre una Scorpio ma sono esaurite.
devil_mcry
17-11-2017, 08:18
L'ho letto anche sulla pagina di mediaworld di un paio (2 di numero) che si lamentavano per la loro x1x morta... diciamo che fa impressione visto che non è che ne hanno vendute vagonate ancora però vai a sapere la reale percentuale.
megamitch
17-11-2017, 08:35
L'ho letto anche sulla pagina di mediaworld di un paio (2 di numero) che si lamentavano per la loro x1x morta... diciamo che fa impressione visto che non è che ne hanno vendute vagonate ancora però vai a sapere la reale percentuale.
Boh speriamo non avere sbattimenti, perchè ho poco tempo per star dietro a ste cose. Il poco tempo è il motivo principale per cui mi sono preso una console, accendo, gioco un pò, spengo, arrivederci.
Io ho la One X (no Scorpio) accesa dal day1 e non ha nessun problema.
Ci ho provato parecchi titoli, soprattutto quelli enhanced, e sto giocando assiduamente a AC Origins. Spero continui così :sperem:
Io ho la One X (no Scorpio) accesa dal day1 e non ha nessun problema.
Ci ho provato parecchi titoli, soprattutto quelli enhanced, e sto giocando assiduamente a AC Origins. Spero continui così :sperem:
Leggendo su Reddit la maggioranza di problemi sono sulle versioni "Project Scorpio".
Nightingale
17-11-2017, 10:11
La mia X (non limited) acquistata su Amazon e prevista in consegna oggi è slittata alla prossima settimana.
Neverlost
17-11-2017, 10:33
ho una soundbar LG 2.1 collegata con cavo ottico.
mi domando nel mio caso è utile comprare a 18euro
il dolby atmos sulla Onex?
Ho 500€ di buoni amazon pronti per essere spesi, secondo voi quale è il gioco che più sfrutta la nuova console al momento?
Neverlost
17-11-2017, 10:49
Ho 500€ di buoni amazon pronti per essere spesi, secondo voi quale è il gioco che più sfrutta la nuova console al momento?
tutte le maggiori esclusive, e vari multipiatta recenti. almeno 10 titoli sicuri tra i maggiori.
ho una soundbar LG 2.1 collegata con cavo ottico.
mi domando nel mio caso è utile comprare a 18euro
il dolby atmos sulla Onex?
Io ho provato a scaricare l' app dolby ma era gratuito come 18€? Eppure se metto dolby atmos non funge dice che il ricevitore non suporta eppure è una ct790 in hdmi
Neverlost
17-11-2017, 11:00
Io ho provato a scaricare l' app dolby ma era gratuito come 18€? Eppure se metto dolby atmos non funge dice che il ricevitore non suporta eppure è una ct790 in hdmi
hai 1 mese di prova gratuita ma poi si paga per tenerla attiva
hai 1 mese di prova gratuita ma poi si paga per tenerla attiva
Cmq non funge selezionando come codec... Eppure la mia bar supporta anche hdmaster audio
Beseitfia
17-11-2017, 11:07
Ieri ho scaricato la patch enhanced per recore... Ed effettivamente il gioco ora e' molto piu' godibile di prima... Comunque dopo 10 giorni che ho preso questa console, avendo provato vari titoli enhanced (sto cercando di finire assassin's creed origins nel mentre)... Devo dire che non mi pento affatto del cambio con one s.. La Co sole e' un gioiellino, reattiva silenziosa anche in game e soprattutto i giochi enhanced sono davvero una gioia per gli occhi abbinati ad una tv 4k...soprattutto quelli in hdr veramente danno il massimo in termini di resa visiva... Una cosa invece, ho notato che nei vari giochi, ma soprattutto in assassin's creed origins e call of duty in hdr per avere una resa piu' marcata e ad effetto dell hdr, nelle impostazioni devo aumentare di un po' rispetto a come consigliato, altrimenti l'immagine sembra meno d impatto... Gioco su un 55b6v oled non so se su altri tv magari basti attenersi alla guida delle impostazioni, ma sulla mia tv, per avere una resa Dell hdr davvero impressionante devo abbassare la luminosità in game di 1 o 2 step, e alzare l hdr piu' del dovuto, capita anche a voi?
megamitch
17-11-2017, 11:19
Ieri ho scaricato la patch enhanced per recore... Ed effettivamente il gioco ora e' molto piu' godibile di prima... Comunque dopo 10 giorni che ho preso questa console, avendo provato vari titoli enhanced (sto cercando di finire assassin's creed origins nel mentre)... Devo dire che non mi pento affatto del cambio con one s.. La Co sole e' un gioiellino, reattiva silenziosa anche in game e soprattutto i giochi enhanced sono davvero una gioia per gli occhi abbinati ad una tv 4k...soprattutto quelli in hdr veramente danno il massimo in termini di resa visiva... Una cosa invece, ho notato che nei vari giochi, ma soprattutto in assassin's creed origins e call of duty in hdr per avere una resa piu' marcata e ad effetto dell hdr, nelle impostazioni devo aumentare di un po' rispetto a come consigliato, altrimenti l'immagine sembra meno d impatto... Gioco su un 55b6v oled non so se su altri tv magari basti attenersi alla guida delle impostazioni, ma sulla mia tv, per avere una resa Dell hdr davvero impressionante devo abbassare la luminosità in game di 1 o 2 step, e alzare l hdr piu' del dovuto, capita anche a voi?
faccio anche io lo stesso tuo passaggio, e sono un "casual gamer" che ha voluto togliersi uno sfizio.
Sono contento di leggere che ne vale la pena :) vi farò sapere le mie impressioni (anche se la TV mi arriverà più avanti, regalo di natale dei miei genitori)
Anche io ho un LG, ma non OLED. Però è comunque 4K HDR.
Non ho capito bene dov'è che modifichi questa impostazione, in particolare dell'HDR. Lo fai dal gioco o dal menu della TV?
La mia è accesa anche h24 nessun problema
Allora...belle! 😉
;45180506']Quelle non sono le alette originali del elite
Io parlo del impugnatura non delle alette (si quelle sono modificate)
Non ho capito bene dov'è che modifichi questa impostazione, in particolare dell'HDR. Lo fai dal gioco o dal menu della TV?
In Assassin's Creed Origins l'HDR si può regolare nei menù del gioco.
Beseitfia
17-11-2017, 13:04
Intendo nei giochi, (la tv la lascio sempre in modalità game hdr impostata da me..) come assassin's creed origins e cod ww2 per esempio, questi addirittura hanno anche piu' impostazioni rispetto al classico bagliore hdr impostabile in altri giochi, e diventa più complicato ottenere un ottima resa visiva (che poi alla fine è anche soggettiva)
In Assassin's Creed Origins l'HDR si può regolare nei menù del gioco.
Intendo nei giochi, (la tv la lascio sempre in modalità game hdr impostata da me..) come assassin's creed origins e cod ww2 per esempio, questi addirittura hanno anche piu' impostazioni rispetto al classico bagliore hdr impostabile in altri giochi, e diventa più complicato ottenere un ottima resa visiva (che poi alla fine è anche soggettiva)
Ok, danke...pensavo ci fossero ulteriori impostazioni da fare sul TV :)
megamitch
17-11-2017, 17:41
Ciao, ripropongo una domanda che ho già posto:
sto per ricevere in regalo un TV Samsung UE55mu7000. Lo terrò poggiato su un mobile con i suoi piedini. L'altezza del lato inferiore del TV dal mobile, stando a specifiche, è di circa 7 cm
La Xbox One X, sempre stando a specifiche, è alta 6cm e soprattutto non ha più l'aerazione dall'alto.
Se mettessi la Xbox sotto il TV, non dovrei avere problemi di surriscaldamento del televisore giusto ?
Probabilmente è una paturnia, ma chiedo consigli lo stesso :)
petru916
17-11-2017, 17:46
sto per ricevere in regalo un TV Samsung UE55mu7000. Lo terrò poggiato su un mobile con i suoi piedini. L'altezza del lato inferiore del TV dal mobile, stando a specifiche, è di circa 7 cm
La Xbox One X, sempre stando a specifiche, è alta 6cm e soprattutto non ha più l'aerazione dall'alto.
Se mettessi la Xbox sotto il TV, non dovrei avere problemi di surriscaldamento del televisore giusto ?
Nessuna controindicazione. :)
Io la tengo cosi e non mi da nessun problema
http://i.imgur.com/FznPB2A.jpg
megamitch
17-11-2017, 20:29
[QUOTE=-Vale-;45182578]Io la tengo cosi e non mi da nessun problema
...edit...
Non pensavo tanto al surriscaldamento della console quanto della TV
nel mio caso sarebbe direttamente sotto il televisore, tipo così
https://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id724953_1.jpg
...edit...
https://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id724953_1.jpg
Non credo sia un problema , la X butta il calore solo dal posteriore
Il mio problema con ori continua il gioco non parte mai due volte di fila sia su hd interno che esterno si blocca al logo moon studios e dopo quel blocco se lo rilanci torna sempre alla dash... Ho comprato dallo store la definitive edition e quella parte sempre... Qualcuno può fare la prova con la versione base se ha problemi?
Non credo sia la console gli altri giochi partono e anche la definitive editio parte
Il mio problema con ori continua il gioco non parte mai due volte di fila sia su hd interno che esterno si blocca al logo moon studios e dopo quel blocco se lo rilanci torna sempre alla dash... Ho comprato dallo store la definitive edition e quella parte sempre... Qualcuno può fare la prova con la versione base se ha problemi?
Non ho questo gioco :)
Neverlost
18-11-2017, 08:00
hai installato l'ultimo update di sistema? .4037 mi sembra
hai installato l'ultimo update di sistema? .4037 mi sembra
Si sono 455mb...
Neverlost
18-11-2017, 08:52
Si sono 455mb...
prova a levare e rimettere il gioco da zero
prova a levare e rimettere il gioco da zero
Gia fatto... Gioco digitale disintallato e rimosso account power cycle e reinstallato, rimosso i save, su reddit e forum ms tante persone con stesso problema con Xbox one elite.... La definitive edition funziona senza problemi ... Se la console è accesa da zero aumentano le probabilità che parta ma se si esce e si rientra nel gioco non parte... A due miei amici funziona dicono
Neverlost
18-11-2017, 09:00
Gia fatto... Gioco digitale disintallato e rimosso account power cycle e reinstallato, rimosso i save, su reddit e forum ms tante persone con stesso problema con Xbox one elite.... La definitive edition funziona senza problemi ... Se la console è accesa da zero aumentano le probabilità che parta ma se si esce e si rientra nel gioco non parte... A due miei amici funziona dicono
mi auguro che venga fixato via os o via patch a breve
A chi interessa,la Xbox One X a 449€ da Mediaworld. Sconto del 10% su tutti i prodotti per il Black Friday.
megamitch
18-11-2017, 09:28
1) si accendi fai aggiornamenti e account live
2) si se non li hai fatti gia ora partiranno aggiornamenti per xbox one x dei giochi compatibili
3) lascia il tuo accounto pagante gold e aggiungi un account secondario , lei puo giocare ai tuoi giochi comprati e usare anche l online
Allora, console arrivata ieri, provata giusto con la parte multimediale e devo dire che la preferisco a quella precedente per via della silenziosità.
Ora volevo chiederti un'altra cosa, visto che sei molto ferrato.
per il punto 3 della vecchia console One S, se la lascio a mia sorella con sopra il mio account, lei può
- usando il mio account, insallare e disinstallare i giochi che io compro. Sia che siano acquistati che riscattati con l'abbonamento live Gold
- usando il suo account personale, giocare con i giochi gestiti tramite l'altro account (il mio) e usare l'online
- possiamo giocare contemporaneamente lo stesso gioco (magari online anche se lo uso poco) sulle due diverse console utilizzando ciascuno il proprio account
Tutto giusto ? devo impostare qualcosa sulle console per fare questo ?
Lei non comprerà mai giochi.
grazie
petru916
18-11-2017, 09:50
Allora, console arrivata ieri, provata giusto con la parte multimediale e devo dire che la preferisco a quella precedente per via della silenziosità.
Ora volevo chiederti un'altra cosa, visto che sei molto ferrato.
per il punto 3 della vecchia console One S, se la lascio a mia sorella con sopra il mio account, lei può
- usando il mio account, insallare e disinstallare i giochi che io compro. Sia che siano acquistati che riscattati con l'abbonamento live Gold
- usando il suo account personale, giocare con i giochi gestiti tramite l'altro account (il mio) e usare l'online
- possiamo giocare contemporaneamente lo stesso gioco (magari online anche se lo uso poco) sulle due diverse console utilizzando ciascuno il proprio account
Tutto giusto ? devo impostare qualcosa sulle console per fare questo ?
Lei non comprerà mai giochi.
grazie
Devi legare le tue licenze alla One S, praticamente entri col tuo account sulla console di tua sorella e vai in impostazioni-personalizzazione-la mia xbox home.
In questo modo tua sorella godrà di Live, giochi e abbonamenti che sono stati fatti col tuo account e potrete giocare contemporaneamente con i tuoi giochi sui due account.
:)
miriddin
18-11-2017, 10:08
Il tuo caso è analogo al mio, per la XBox One regalata a mio nipote:
lascia sulla vecchia XBox One il tuo account avendo cura che sia configurata come tua console Home
Crea sulla vecchia console l'account di tua sorella
Crea il tuo account sulla XBoxOne X avendo cura di NON settarla come tua console Home
Disattiva il login automatico al tuo account ed imposta in automatico quello di tua sorella
A quel punto tutti i giochi in DD ed il Gold saranno utilizzabili anche da lei.
Solo alcune app potrebbero richiedere la cancellazione dalla vecchia console
megamitch
18-11-2017, 10:23
Grazie delle risposte, proverò.
Invece una curiosità.
Sto provando forza Motorsport 5 sulla One X e su un vecchio TV fullhd.
Sui profili Delle macchine nel "garage" si vede comunque parecchio aliasing, è perché il gioco è vecchio e non è stato ottimizzato (come credo), oppure c'è qualche impostazione che devo fare ?
Grazie
miriddin
18-11-2017, 10:28
Comunque niente male il Black Friday di Microsoft!
Parecchi giochi in offerta e scelta abbastanza variegata!
Mi sono preso Morrowind, Wolfenstein II, Life is Strange II e Skyrim.
Incidentalmente, anche sul fronte 360 mi sta piacendo molto Deadfall Adventures di cui ignoravo persino l'esistenza!
petru916
18-11-2017, 11:13
Grazie delle risposte, proverò.
Invece una curiosità.
Sto provando forza Motorsport 5 sulla One X e su un vecchio TV fullhd.
Sui profili Delle macchine nel "garage" si vede comunque parecchio aliasing, è perché il gioco è vecchio e non è stato ottimizzato (come credo), oppure c'è qualche impostazione che devo fare ?
Grazie
Esatto, non è ottimizzato. Prova Forza 7, è tutta un’altra cosa.
Comunque niente male il Black Friday di Microsoft!
Incidentalmente, anche sul fronte 360 mi sta piacendo molto Deadfall Adventures di cui ignoravo persino l'esistenza!
Ho preso Wolf2, impossibile lasciarselo scappare a 35€.
Petru il rumorino era il disco esterno... Gli ho cambiato cassetto e pare lo faccia meno... Mi devo preoccupare?
albero77
18-11-2017, 11:42
...edit...
https://i2.hd-cdn.it/img/max_width1000/id724953_1.jpgMa questa tv in foto é l'oled della LG?
petru916
18-11-2017, 11:56
Petru il rumorino era il disco esterno... Gli ho cambiato cassetto e pare lo faccia meno... Mi devo preoccupare?
Non penso. :) Il mio ogni tanto lo fa ed è lì che funziona da più di 3 anni.
miriddin
18-11-2017, 11:57
Ho preso Wolf2, impossibile lasciarselo scappare a 35€.
Vero, anche se io ho preferito prendere la De Luxe Edition a 10 euro in più!
Scusate vorrei usare l' audio della soundbar ma mi serve cmq un microfono... Cone posso fare non avendo più kinect?
severance
18-11-2017, 12:05
A chi interessa,la Xbox One X a 449€ da Mediaworld. Sconto del 10% su tutti i prodotti per il Black Friday.Grazie mille sei un mito!Comunque niente male il Black Friday di Microsoft!
Incidentalmente, anche sul fronte 360 mi sta piacendo molto Deadfall Adventures di cui ignoravo persino l'esistenza!Ottimo davvero! Io ho preso
Mafia 3 16 euro
Bioshock collection 16 euro
Mass effect andromeda 16 euro
Evil within 6 euro
Prezzi sbalorditivi!
LurenZ87
18-11-2017, 12:07
[QUOTE=megamitch;45182672]Ma questa tv in foto é l'oled della LG?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSi, è la stessa tv che ho in camera, un LG 55B7V.
megamitch
18-11-2017, 13:14
[QUOTE=megamitch;45182672]Ma questa tv in foto é l'oled della LG?
Non saprei, non è casa mia la foto è presa da un sito, era solo per far capire come sarebbe messa la console rispetto al TV (il mio non mi è ancora arrivato tanto per dire)
albero77
18-11-2017, 13:15
[QUOTE=albero77;45183472]Si, è la stessa tv che ho in camera, un LG 55B7V.
Inviato dal mio LG G6+ utilizzando TapatalkMinchia come si vede...
megamitch
18-11-2017, 13:19
Esatto, non è ottimizzato. Prova Forza 7, è tutta un’altra cosa.
Ma non ci dovevano essere migliorie in generale per tutti i giochi, anche per quelli non ottimizzati (chiaramente in misura minore) ? In cosa dovrebbero consistere ?
petru916
18-11-2017, 13:22
Ma non ci dovevano essere migliorie in generale per tutti i giochi, anche per quelli non ottimizzati (chiaramente in misura minore) ? In cosa dovrebbero consistere ?
Sì, ma sono limitate.
Le migliorie le vedi sulla risoluzione dinamica, su filtro texture, vsync, framerate e caricamenti più veloci.
Chiaramentr Forza 5 è già a 1080p fisso a 60 fotogrammi, quindi non ci sono migliorie a parte AF e caricamenti. :)
Le migliorie ci sono in quei giochi in cui i 1080p erano dinamici (per esempio nei giochi bloccati a 720/900 oltre a quello non andranno), forza5 era gia a 1080p
Per i filtri oltre un anisotropico 16x non mette
pippomostarda
19-11-2017, 06:58
C'è qualcuno che nota pop-up e problemi con l'illuminazione un quantum break? Ma soprattutto non riesco a capire se gli asset 4k sono stati scaricati...
Già spiegato, gli assets li scarica in automatico se hai la X
Ciao a tutti,
Qualcuno che l'ha presa e la usa già mi sa dire com'è come media player multimediale per riprodurre MKV e ISO Blu Ray ?
Che player utilizza ?
Legge tutti i formati ?
grazie
Forza m 7 in offerta non c’e’?
Anche se per ora mi concentro su f1 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è qualcuno che nota pop-up e problemi con l'illuminazione un quantum break? Ma soprattutto non riesco a capire se gli asset 4k sono stati scaricati...
Si assolutamente... Anche a me glitch sulle pareti oni riflessi ma lo faceva anche il base se non ricordo male
pippomostarda
19-11-2017, 10:05
;45184737']Già spiegato, gli assets li scarica in automatico se hai la X
Lo so, ma con così tanti difetti dell'immagine, il dubbio è lecito...
Neverlost
19-11-2017, 10:20
Lo so, ma con così tanti difetti dell'immagine, il dubbio è lecito...
qualcosa di strano ho visto pure io speriamo in qualche fix
Neverlost
19-11-2017, 10:41
per chi non lo avesse ancora fatto fatevi un favore giocatevi GOW 2 e 3 i migliori a tutt'oggi.
Fatal Frame
19-11-2017, 11:01
Sulla S mi scattano ogni tanto i filmati (in punti random) che ho salvato su hdd ... per il resto gira bene.
Su un altro forum chi aveva la X diceva che la grafica era tutta incasinata ... non ho capito bene cosa intendesse
megamitch
19-11-2017, 11:26
;45184737']Già spiegato, gli assets li scarica in automatico se hai la X
Ciao,
anche io avevo letto questa cosa. Mi viene un dubbio.
Per ora ho collegato la X ad un tv fullhd in attesa di quello nuovo.
Per provare la qualità della nuova console, ho acquistato in questi saldi Wolfenstein 2 e Rise of the Tomb Rider che dovrebbero essere ben ottimizzati per la X.
In questo momento sono in download, Wolfenstein circa 45 GB (o 54 non ricordo bene) mentre Tomb Rider 30GB (non ha ancora terminato, questo è quello che mi dice il contatore a fianco del download).
Avevo letto di giochi ben più pesanti, 30GB non mi sembrano chissà che cosa. Verranno aggiornati dopo il primo avvio ? O per Tomb Rider si parla davvero di 30 GB ?
Precisamente ho acquistato "Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni"
Grazie
Ciao,
anche io avevo letto questa cosa. Mi viene un dubbio.
Per ora ho collegato la X ad un tv fullhd in attesa di quello nuovo.
Per provare la qualità della nuova console, ho acquistato in questi saldi Wolfenstein 2 e Rise of the Tomb Rider che dovrebbero essere ben ottimizzati per la X.
In questo momento sono in download, Wolfenstein circa 45 GB (o 54 non ricordo bene) mentre Tomb Rider 30GB (non ha ancora terminato, questo è quello che mi dice il contatore a fianco del download).
Avevo letto di giochi ben più pesanti, 30GB non mi sembrano chissà che cosa. Verranno aggiornati dopo il primo avvio ? O per Tomb Rider si parla davvero di 30 GB ?
Precisamente ho acquistato "Rise of the Tomb Raider: celebrazione per i 20 anni"
Grazie
Nelle recensioni indicano i gb totali non la patch
megamitch
19-11-2017, 12:54
Nelle recensioni indicano i gb totali non la patch
Ciao, per quanto riguarda Tomb Rider i 30GB non li ho letti nelle recensioni ma è il valore che indica la Xbox durante lo scaricamento (per intenderci, dove indica i dati già scaricati, il totale, la velocità di scaricamento)
Ciao, per quanto riguarda Tomb Rider i 30GB non li ho letti nelle recensioni ma è il valore che indica la Xbox durante lo scaricamento (per intenderci, dove indica i dati già scaricati, il totale, la velocità di scaricamento)
Tomb raider con gli assets 4K pesa 50 e qualcosa GB, senza siamo sui 28/29gb.
Neverlost
19-11-2017, 14:04
ma seriamente? come mai io che ho installato rise da bd su Onex ho solo avuto un singolo dowload da circa 29GB?
mentre dal bd non mi ha installato niente proprio. tipo quando installi recore da bd o i giochi della 360 da disco.
Neverlost
19-11-2017, 14:10
sono andato per scrupolo a controllare forse ti riferisci al tomb raider anniversario con season pass ed espansioni varie, il mio rise liscio su hd occupa 30,5 GB.
megamitch
19-11-2017, 16:16
sono andato per scrupolo a controllare forse ti riferisci al tomb raider anniversario con season pass ed espansioni varie, il mio rise liscio su hd occupa 30,5 GB.
Boh è tutto piuttosto complicato.
Ho acquistato il bundle "anniversario" (unico che ho trovato sul sito microsoft) e il gioco "tomb rider" mi dice che sta scaricando 30GB.
Non sono stato li a guardare gli altri "pezzi" del bundle però.
Non è molto chiaro sinceramente
Boh è tutto piuttosto complicato.
Ho acquistato il bundle "anniversario" (unico che ho trovato sul sito microsoft) e il gioco "tomb rider" mi dice che sta scaricando 30GB.
Non sono stato li a guardare gli altri "pezzi" del bundle però.
Non è molto chiaro sinceramente
Io ho la versione normale e sono 30,5gb
petru916
19-11-2017, 16:33
Mamma mia regà però siete de coccio... :asd:
Lo abbiamo scritto 40 volte nelle ultime 20 pagine.
Se avete un gioco che dispone della versione migliorata la console scarica la patch AUTOMATICAMENTE...il discorso del migliorato o non migliorato è per chi ha la One S e decide, o meno, di voler scaricare gli asset in previsione di un futuro acquisto.
Se andate in alto a destra nei miei giochi e app ed evidenziate “giochi migliorati” ve li mostra tutti..
Se avete un gioco che dispone della versione migliorata la console scarica la patch AUTOMATICAMENTE...il discorso del migliorato o non migliorato è per chi ha la One S e decide, o meno, di voler scaricare gli asset in previsione di un futuro acquisto.
Se andate in alto a destra nei miei giochi e app ed evidenziate giochi migliorati ve li mostra tutti..
Io ci rinuncio :asd:
Si ho l’anniversary edition e sono sicuro perché ho controllato bene prima che scaricasse la patch ed erano 28gb ora ne pesa 51 circa (tolto il celebration pack e i due dlc)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/7bd81eb54fbd077b96595ab81bcf13b0.jpg
megamitch
19-11-2017, 22:16
Si ho l’anniversary edition e sono sicuro perché ho controllato bene prima che scaricasse la patch ed erano 28gb ora ne pesa 51 circa (tolto il celebration pack e i due dlc)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/7bd81eb54fbd077b96595ab81bcf13b0.jpg
Domani mattina parto in trasferta, sabato prossimo vi scrivo quanto pesa il mio per un confronto.
Bye
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se andate in alto a destra nei miei giochi e app ed evidenziate “giochi migliorati” ve li mostra tutti..
io non ci credo, voglio i sorgenti del gioco per vedere a quale asset fa riferimento.
voglio anche un ambiente di sviluppo per farlo girare in debug per switchare in tempo reale tra una versione e l'altra. :p
a parte gli scherzi, MS con il fatto di aver resto (giustamente) automatica questa cosa vedo che sta in realtà creando scompensi.. :stordita:
oggi ho cancellato dal disco il gioco e ora lo sto reinstallando ecco la situazione
https://i.imgur.com/N5Abm68l.jpg
600 mb dal disco e il resto dalla rete :sofico:
Fatal Frame
20-11-2017, 10:53
Vabbè se hai la fibra ... speriamo mi arrivi oggi il modem
Nightingale
20-11-2017, 11:09
Provata nel week end; diciamo soprattutto domenica, ieri.
Collegata d un Samsung 48", 4K HDR (JS8500).
Impressioni provenendo da una fat (non una S).
Provati
Gears Of War4
Horizon 3
Diablo 3
Skyrim
Need For Speed (2015)
Cuphead
Bug Butcher (perché incluso nel Game Pass)
(ovviamente includendo tutto quello che ho provato, a prescindere dalla X e dai benefici).
Con Gears Of War 4 , impostato in modalità "qualità", la resa era davvero bella. Definizione, fluidità e resa dei colori/luci. Notevole.
Horizon 3 mi ha costretto ad impostare il parametro della televisione "Nitidezza" dal valore 50, sul quale è sempre stato impostati da 2 anni a questa parte, a zero. Con il valore a 50 le voci nei menu apparivano come su un display in risoluzione non nativa. Gli altri giochi, provati con il valore 50, non avevano questo "difetto" di resa. A parte questo, non ho notato particolari benefici. Venendo dalla fat ho beneficiato dell'hdr che prima non avevo, calibrando anche il rispettivo parametro fra le opzioni di gioco. Bello sì, ma nulla di stravolgente a mio parere.
In Skyrim l'unico beneficio che ho potuto notare era solo nei tempi di caricamento (che per quanto erano lunghi non è poco). Ma nella resa visiva nessuna differenza.
In Diablo 3 si avverte la maggiore definizione e qualche effetto in più o più evidente. La resa dei colori è più satura, forse anche troppo. L'arancione dei leggendari è anche troppo forte.
Need For Speed (2015) direi che è esattamente uguale. Ma non mi apsettavo diversamente.
Cuphead... ho seccato un altro boss nella seconda isola! Evvai! :cool:
Bug Butcher, fighissimo! Mi ha riportato ai tempi in cui giocavo Pong al bar.
Neverlost
20-11-2017, 11:18
oggi ho cancellato dal disco il gioco e ora lo sto reinstallando ecco la situazione
https://i.imgur.com/N5Abm68l.jpg
600 mb dal disco e il resto dalla rete :sofico:
come da me tutto giusto e regolare,hanno rifatto mezzo gioco su Onex :cool: :sofico:
Neverlost
20-11-2017, 11:19
Provati
Gears Of War4
Horizon 3
Diablo 3
Skyrim
Need For Speed (2015)
Cuphead
(ovviamente includendo tutto quello che ho provato, a prescindere dalla X e dai benefici).
Con Gears Of War 4 , impostato in modalità "qualità", la resa era davvero bella. Definizione, fluidità e resa dei colori/luci. Notevole.
Horizon 3 mi ha costretto ad impostare il parametro della televisione "Nitidezza" dal valore 50, sul quale è sempre stato impostati da 2 anni a questa parte, a zero. Con il valore a 50 le voci nei menu apparivano come su un display in risoluzione non nativa. Gli altri giochi, provati con il valore 50, non avevano questo "difetto" di resa. A parte questo, non ho notato particolari benefici. Venendo dalla fat ho beneficiato dell'hdr che prima non avevo, calibrando anche il rispettivo parametro fra le opzioni di gioco. Bello sì, ma nulla di stravolgente a mio parere.
In Skyrim l'unico beneficio che ho potuto notare era solo nei tempi di caricamento (che per quanto erano lunghi non è poco). Ma nella resa visiva nessuna differenza.
In Diablo 3 si avverte la maggiore definizione e qualche effetto in più o più evidente. La resa dei colori è più satura, forse anche troppo. L'arancione dei leggendari è anche troppo forte.
Need For Speed (2015) direi che è esattamente uguale. Ma non mi apsettavo diversamente.
l'unico skyrim che merita attenzione è la special edition nuova che supporta molto meglio la Onex ;-)
Nightingale
20-11-2017, 11:28
Sì, è la Special Edition che ho provato. Ma sinceramente non ho visto differenze. Eppure ci stavo giocando con la fat fino a qualche giorno prima.
Sì, è la Special Edition che ho provato. Ma sinceramente non ho visto differenze. Eppure ci stavo giocando con la fat fino a qualche giorno prima.
Non è stata ancora rilasciata alcuna patch di miglioramento.
Neverlost
20-11-2017, 11:59
esattamente conviene aspettare ancora qualche giorno per l'update
Provati
Gears Of War4
Horizon 3
Diablo 3
Skyrim
Need For Speed (2015)
Cuphead
Anche a me forza horizon da quel problema , la patch arriva a gennaio :)
Nightingale
20-11-2017, 12:07
esattamente conviene aspettare ancora qualche giorno per l'update
Ahh, ok, meglio. :) Avevo letto delle conferme ufficiali Bethesda ai miglioramenti nei loro giochi, fra cui Skyrim. Ma in effetti non avevo capito se erano già state rilasciate o meno. Bene bene, meglio.
Anche a me forza horizon da quel problema , la patch arriva a gennaio :)
Aspettiamo! Risolvendo quel difettuccio è comunque un bel vedere. :)
Ciao a tutti,
Qualcuno che l'ha presa e la usa già mi sa dire com'è come media player multimediale per riprodurre MKV e ISO Blu Ray ?
Che player utilizza ?
Legge tutti i formati ?
grazie
ci riprovo :fagiano:
ci riprovo :fagiano:
Il player ufficiale fa cacare, vlc legge di tutto come mkv, iso mai provato.
Magister89
20-11-2017, 13:22
Raga sono molto interessato, vista la presenza del lettore Blu-Ray 4k e la potenza della console in se. Domandina, ma il CEC per il telecomando è supportato? Non che sia una cosa fondamentale, ma trovo molto più comodo per vedere un Blu-Ray usare il telecomando della tv.
Con una congiuntura astrale che neanche nostradamus avrebbe mai potuto partorire, ho preso la one x a 400 euro. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://giffetteria.it/archivio/albertone.gif
Nightingale
20-11-2017, 13:58
Ottimo! :cincin:
Tralasciamo il fatto che io, invece, l'ho presa venerdì sera al MW, per scoprire che sabato e domenica facevano il 10% su tutto. Praticamente 12 ore dopo.
Magister89
20-11-2017, 13:59
Con una congiuntura astrale che neanche nostradamus avrebbe mai potuto partorire, ho preso la one x a 400 euro. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Svelaci questo arcano segreto o mio maestro :eek: :eek: :eek:
Svelaci questo arcano segreto o mio maestro :eek: :eek: :eek:Mio piccolo discepolo....da ex......rt c'è 100 in meno per una spesa di 500
presa anch'io alla cometa con lo sconto del 20, che mandano sul cell:D
scusate potete essere un pò meno criptici e dire dove si trova questo -20% ? :fagiano:
grazie
scusate potete essere un pò meno criptici e dire dove si trova questo -20% ? :fagiano:
grazie
http://www.expertonline.it/
https://www.comet.it/
http://www.expertonline.it/
https://www.comet.it/
ti ringrazio, li avevo visti ma non c'è traccia della X solo la vecchia One S :(
Facendo la tessera con loro,lasciando il numero di cell. Ogni tanto ti mandano uno sconto del 20 su un prodotto oltre 199 non in offerta
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusate non lanciatemi anatemi ma: che differenza c’è tra gamepass e gold?
Vorrei acquistare la One X, secondo voi con il Black Friday si spunta qualche offerta?
Il Gamepass è un abbonamento tipo Netflix per la TV, in pratica versi un mensile ed hai a disposizione tutti i giochi in catalogo da giocare liberamente (finche sei abbonato, ovviamente)
Il Gold da accesso alle esperienze multigiocatore: gioco in rete, strumenti avanzati per matchmaking e retroazione, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace (ad esempio sconti sui contenuti).
Il Gold è a pagamento mensile, trimestrale oppure annuale e richiede la carta di credito; in alternativa è possibile acquistare l'abbonamento al servizio in sotto forma di card prepagate da riscattare online tramite un codice.
Un'altra esclusiva feature di Xbox Live Gold, è l'offerta Deals with Gold; che permette, due volte al mese, agli abbonati di avere accesso a una raccolta selezionata di giochi gratuiti per Xbox 360 e Xbox One.
Nightingale
21-11-2017, 11:06
Xbox Live Gold: abbonamento per accedere alla piattaforma Live, che include la possibilità di riscattare giochi gratuiti ogni mese e di giocare nelle modalità multiplayer dei vari titolo.
Xbox Game Pass: abbonamento che permette di giocare ad un catalogo di titoli compresi nell'offerta, al costo di 9.90 al mese.
MrBrillio
21-11-2017, 11:43
Vorrei acquistare la One X, secondo voi con il Black Friday si spunta qualche offerta?Da Expert la paghi già 400, sarà difficile trovarla a meno.
Da Expert la paghi già 400, sarà difficile trovarla a meno.
Credo che lo sconto di cui parli non sia valido in tutta la catena ma solo in alcune regioni. :muro:
Credo che lo sconto di cui parli non sia valido in tutta la catena ma solo in alcune regioni. :muro:Purtroppo è così. É un volantino regionale
Dopo una settimana di X non posso che definirla straordinaria, è una piattaforma da avere. La mia pro mi sa tanto che sarà relegata a netflix..
Ho appena finito Quantum Break e sono rimasto basito dalla bellezza della grafica, raggiunge punte estreme (presente il capitolo 5 ?) :eek: , che gioco!!
Rise of Tomb Raider va visto, quelli sono fuori, ma che pompata gli hanno dato su X, e l'avevo giocato su Pro. :eek:
Tutti i giochi enhanced rinascono a nuova vita (Forza 7 è assurdo), ma lo fanno anche quelli non patchati, il super sampling è una garanzia di successo.
Insomma, mi piace tutto, la macchina (silenziosissima), l'eco sistema MS, lo store, il game pass.
Per quello che da e per la potenza che esprime 500€ sono pure pochi.
Grande MS ;)
Da Expert la paghi già 400, sarà difficile trovarla a meno.
mi puoi dire dove l'hai trovata a 400 in provincia di milano ?
grazie
Sonpazzo
21-11-2017, 15:53
Gears of war 4 verrà aggiunto al game pass in dicembre
Dopo una settimana di X non posso che definirla straordinaria, è una piattaforma da avere. La mia pro mi sa tanto che sarà relegata a netflix..
Ho appena finito Quantum Break e sono rimasto basito dalla bellezza della grafica, raggiunge punte estreme (presente il capitolo 5 ?) :eek: , che gioco!!
Rise of Tomb Raider va visto, quelli sono fuori, ma che pompata gli hanno dato su X, e l'avevo giocato su Pro. :eek:
Tutti i giochi enhanced rinascono a nuova vita (Forza 7 è assurdo), ma lo fanno anche quelli non patchati, il super sampling è una garanzia di successo.
Insomma, mi piace tutto, la macchina (silenziosissima), l'eco sistema MS, lo store, il game pass.
Per quello che da e per la potenza che esprime 500€ sono pure pochi.
Grande MS ;)
Oggi ho giocato a gran turismo sport sulla pro , secondo me esce sconfitto con forza 7 , si salva per il divertimento in VR
QB grande gioco
Xbox Live Gold: abbonamento per accedere alla piattaforma Live, che include la possibilità di riscattare giochi gratuiti ogni mese e di giocare nelle modalità multiplayer dei vari titolo.
Xbox Game Pass: abbonamento che permette di giocare ad un catalogo di titoli compresi nell'offerta, al costo di 9.90 al mese.
Grazie Unkle, grazie Nightingale!
Ma i game nel pass sfrutterebbero le versioni enhanced (se presenti) per xbox one x?
Grazie
Fabio77AmdThunder
21-11-2017, 16:37
Gears of war 4 verrà aggiunto al game pass in dicembre
Ottimo, l'avevo lasciato a metà e poi rivenduto, ne approfitto per finirlo e gustarmi i miglioramenti grafici.
Oggi ho giocato a gran turismo sport sulla pro , secondo me esce sconfitto con forza 7 , si salva per il divertimento in VR
QB grande gioco
Forza mi è arrivato oggi, preso ieri scontato sugli usati di Amazon approfittando del triplo sconto (sconto usato+20%+10€ sconto della ricarica Sisal), nel fine settimana mi faccio prestare Gt per la Pro e mi faccio un bel raffronto.
Fabbro76
21-11-2017, 16:50
Scusate la domanda (che sarà stata fatta mille.volte) ma per chi non ha un 4k, i giochi enhanced hanno comunque una resa visiva d'impatto?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda (che sarà stata fatta mille.volte) ma per chi non ha un 4k, i giochi enhanced hanno comunque una resa visiva d'impatto?
Ovvio detto in soldoni è come avere un antialiasing elevato senza considerare l aumento di dettagli e fotogrammi piu stabili
Fabbro76
21-11-2017, 17:28
Grazie
Ottimo, l'avevo lasciato a metà e poi rivenduto, ne approfitto per finirlo e gustarmi i miglioramenti grafici.
Forza mi è arrivato oggi, preso ieri scontato sugli usati di Amazon approfittando del triplo sconto (sconto usato+20%+10€ sconto della ricarica Sisal), nel fine settimana mi faccio prestare Gt per la Pro e mi faccio un bel raffronto.
ho fatto alcuni screen stessa auto stesso tracciato
https://i.imgur.com/bZc1CF6.png
https://i.imgur.com/NALnPww.png
https://i.imgur.com/GrpzmqW.jpg
https://i.imgur.com/0ypQhTm.jpg
dal vivo il mio giudizio pende verso forza 7 :D
Neverlost
21-11-2017, 19:07
no ma pure in foto...Onex next gen.
Ciao ragazzi scusate la paranoia..ma io ci tengo molto a queste cose...la macchina e' assolutamente di primissimo livello solo che appena aperta la scatola ho notato nella parte frontale un graffio che si nota bene in controluce poco sopra il lettore...ora non e' che si puo far nulla...farla cambiare per cosi' poco mi sembra esagerato..ma vi chiedo se anche voi avete notato delle piccole imperfezioni...tutto qui...grazie...saluti
Ciao ragazzi scusate la paranoia..ma io ci tengo molto a queste cose...la macchina e' assolutamente di primissimo livello solo che appena aperta la scatola ho notato nella parte frontale un graffio che si nota bene in controluce poco sopra il lettore...ora non e' che si puo far nulla...farla cambiare per cosi' poco mi sembra esagerato..ma vi chiedo se anche voi avete notato delle piccole imperfezioni...tutto qui...grazie...saluti
Sinceramente la mia non l ho guardata mai cosi bene , ovvio fa girare se gia da nuova ha un graffio:(
Qualcuno sa se auchan vende la One X?
Nightingale
22-11-2017, 09:24
Mi dispiace... anche io sono abbastanza paranoico su queste cose, ti capisco bene! :)
Io nella mia ho riscontrato una piccolissima scheggiatura nello spigolo della parte frontale del lettore cd. Quella che era coperta dall'adesivo per intendersi.
Nel mio caso il "difetto" è davvero impercettibile. Si riesce a notare solo quando si è proprio davanti allo slot, e solo se ci si fa attenzione.
Un graffio è una cosa un po' diversa...
Ragazzi una domanda: come tenete l'impostazione "intensità di colore" della One X?
Quando comprai la 360 mi trovai una strisciata di grasso sulla scocca...mi sa che spesso questi prodotti escono dalla fabbrica non proprio perfetti al 100% ma l'importante è che i componenti interni siano a posto.
Che versione? SCORPIO o standard?
Quando comprai la 360 mi trovai una strisciata di grasso sulla scocca...mi sa che spesso questi prodotti escono dalla fabbrica non proprio perfetti al 100% ma l'importante è che i componenti interni siano a posto.
Per dire ieri ho preso il pad per ps4 limitd gran turismo e dietro ha un graffio , a livello funzionale è perfetto , migliore forse del pad di serie incluso con la ps4
Si raga ma ste cose non ci devono stare... Che poi se uno pecca la console perfetta come rumore e tutto e ha un graffio allora li è rischioso cambiare...
legolas119
22-11-2017, 11:55
ciao, qualcuno sa di qualche offerta su Xbox One X di qualche catena magari?
grazie
Si raga ma ste cose non ci devono stare... Che poi se uno pecca la console perfetta come rumore e tutto e ha un graffio allora li è rischioso cambiare...
Il problema è comunque dimostrare che il graffio era gia presente :(
Sull’amazzone c’era il pad élite della One a 99€ non so se c’è ancora..! Ottimo prezzo
Nightingale
22-11-2017, 14:29
Ragazzi una domanda: come tenete l'impostazione "intensità di colore" della One X?
Scusate se mi quoto. Ma magari nell'altro argomento si perdeva visibilità. :)
Siamo alla follia, ma Rise of Tomb Raider sulla X non è di questo mondo.
Non ho parole, ho perso la mascella :eek:
Vabbè presa su amazon, arriva domani...
Siamo alla follia, ma Rise of Tomb Raider sulla X non è di questo mondo.
Non ho parole, ho perso la mascella :eek:
1080p o 4k?
Vabbè presa su amazon, arriva domani...
1080p o 4k?
1080p
Preparati, dopo non si torna indietro!! :D :eek:
Io ho visto la differenza in questi giorni su un 1080p con Battlefield che nemmeno risulta patchato.. è palese, non ci sono caxxi.
abellodenonna
22-11-2017, 15:39
Tocca prendere pure questa allora...😰
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
tecnologico
22-11-2017, 15:40
trovo qualche video per avere un idea della differenza tra una fat e una x su una tv 1080p?
1080p
Preparati, dopo non si torna indietro!! :D :eek:
Non vedo l'ora :D
Nightingale
22-11-2017, 15:57
Io devo essere sincero, che a parte su Gears 4, non ho visto proprio questa grandissima differenza (su schermo 2160, non 1080).
Sicuramente sarò io che ho un occhio sempre più stanco e disattento; qualche anno fa forse mi sarei emozionato di più.
Io devo essere sincero, che a parte su Gears 4, non ho visto proprio questa grandissima differenza (su schermo 2160, non 1080).
Sicuramente sarò io che ho un occhio sempre più stanco e disattento; qualche anno fa forse mi sarei emozionato di più.
Se uno si aspetta un cambio generazionale è evidente che non è cosi.
Ma la differenza se si è un giocatore abituale (tradotto non chi gioca al calcio 1 volta a settimana con l'amico) si vede bene.
Io l'ho percepita bene su:
Fifa 18 (0 aliasing, tutto piu' nitido).
Gears 4 (In modalità qualità è un altro gioco)
Battlefield (sta fisso a 1080p ora e si nota subito)
Destiny 2 (non vedo piu' i rallentamenti che notavo durante alcuni eventi).
Non ho notato nulla in Overwatch, ma se come dicono lo patchano dovrebbe sparire l'aliasing che spesso si nota anche se non estremo.
Nightingale
22-11-2017, 16:11
Sì, sono d'accordo.
Sicuramente dipende dai titoli che ho provato... come per Overwatch che hai provato te. Skyrim e Horizon 3, a mia percezione, non offrono differenze tangibili al momento. Se non in termini di caricamenti più rapidi.
Così come riscontro che GoW4 è un altro gioco.
petru916
22-11-2017, 16:22
Sì, sono d'accordo.
Sicuramente dipende dai titoli che ho provato... come per Overwatch che hai provato te. Skyrim e Horizon 3, a mia percezione, non offrono differenze tangibili al momento. Se non in termini di caricamenti più rapidi.
Infatti quei due giochi lì non sono ancora stati patchati. :)
Quindi conviene prenderla anche con tv 720p/1080p?
Perché io la TV la cambio a breve, ma la console posso anche prenderla prima, soprattutto se mi fa girare meglio i giochi e ha caricamenti più veloci.
Che versione? SCORPIO o standard?
E un edizione standard...
Grazie a tutti per la "solidarieta" vedo che anche altre console o accessori non sono messe benissimo...cmq per ora non tocco nulla..l unica cosa che si potrebbe fare e una sostituzione avanzata con microsoft...quella che ti inviano una nuova console bloccandoti 500 euro sulla carta di credito...fino a che non rinvii la tua...ma fare tutto sto casino mi sembra esagerato per un graffio...e chi me lo dice che l altra arrivera' perfetta??
;45193093']Io ho visto la differenza in questi giorni su un 1080p con Battlefield che nemmeno risulta patchato.. è palese, non ci sono caxxi.
Pensa con un gioco con i nuovi asset, su 1080p hanno messo il super sampling, una "bestia" di AA, pulisce e definsice tutto in una maniera assurda.
Non vedo l'ora :D
Ti capisco, io non stavo più nella pelle :p
Guarda io vengo da PS4 Pro, non ci sono paragoni a parità di pannello ;)
Sì, sono d'accordo.
Skyrim e Horizon ancora non hanno patch enhanced. ;)
Guarda io vengo da PS4 Pro, non ci sono paragoni a parità di pannello ;)
Io le ho una vicino l altra e la one x vince a mani basse
Nightingale
22-11-2017, 17:35
Sì sì, lo so che non sono ancora patchati.
Pero', appunto, il miglioramento dato dal supersampling, almeno su quei titoli, non è così evidente.
Figuriamoci in futuro cosa verrà fuori... :)
Neverlost
22-11-2017, 17:37
Scusate se mi quoto. Ma magari nell'altro argomento si perdeva visibilità. :)
10 bit
Neverlost
22-11-2017, 17:39
paradossalmente questo è stato un dei giochi che giocato finito su one s sulla x non mi ha fatto gridare al miracolo era valido pure prima, quoto l'altro utente sulla perfezione grafica di rise of tomb 4k+grafica arricchita.
Neverlost
22-11-2017, 17:42
Quindi conviene prenderla anche con tv 720p/1080p?
Perché io la TV la cambio a breve, ma la console posso anche prenderla prima, soprattutto se mi fa girare meglio i giochi e ha caricamenti più veloci.
si
dinamite2
22-11-2017, 17:43
e ci mancava pure che uscendo un anno dopo non fosse stato cosi :D
Neverlost
22-11-2017, 18:51
https://youtu.be/VsolhgzAqnY rip pro.
petru916
22-11-2017, 20:30
Sì sì, lo so che non sono ancora patchati.
Pero', appunto, il miglioramento dato dal supersampling, almeno su quei titoli, non è così evidente.
Non capisco, non sono patchati, mica possono godere di supersampling. :confused:
Raga stasera dopo accesa vedeva solo il disco interno e non l' esterno... Ho dovuto staccare e riattaccare il disco... È successo a qualcuno?
e ci mancava pure che uscendo un anno dopo non fosse stato cosi :D
Vero ma non sempre è cosi , guarda la switch 400 euro di console ne carne ne pesce , limitata su tutti i fronti
Fatal Frame
22-11-2017, 23:08
Vero ma non sempre è cosi , guarda la switch 400 euro di console ne carne ne pesce , limitata su tutti i frontiSì blablabla ma non si è ancora capito che il vero valore di una console sono i giochi. Cosa me ne faccio della grafica fotorealistica se ci sono sempre gli stessi.
E visto che parliamo di hardware, trovami una portatile che faccia girare un gioco come Mario Kart.
Tornando poi alla Ps4, sarà anche scarsa la Pro, ma ci sono esclusive come Uncharted che la One si sogna.
Vedremo quando uscirà un Gow5, visto che finora sto usando la Xbox per multi tipo fps per il pad migliore.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Sì blablabla ma non si è ancora capito che il vero valore di una console sono i giochi. Cosa me ne faccio della grafica fotorealistica se ci sono sempre gli stessi.
E visto che parliamo di hardware, trovami una portatile che faccia girare un gioco come Mario Kart.
Tornando poi alla Ps4, sarà anche scarsa la Pro, ma ci sono esclusive come Uncharted che la One si sogna.
Vedremo quando uscirà un Gow5, visto che finora sto usando la Xbox per multi tipo fps per il pad migliore.
i giochi sono sempre gli stessi da anni su ogni piattaforma :D
sinceramente preferisco altro a mario kart in fullhd se collegato a una tv o 720p da tablet :D
Fatal Frame
22-11-2017, 23:41
i giochi sono sempre gli stessi da anni su ogni piattaforma :D
sinceramente preferisco altro a mario kart in fullhd se collegato a una tv o 720p da tablet :DAd essere sincero, se devo giocare solo per la grafica tralasciando tutto il resto, punto al massimo con un pc gaming da mille euro e relativo monitor dedicato. Tanto le esclusive xbox sono state quasi tutte convertite su pc.
Yngwie74
23-11-2017, 09:36
State andando terribilmente OT e tra l'altro state esprimendo considerazioni strettamente personali e quindi per definizione non oggettive. C'e' chi per la grafica preferisce spendere un birillo e farsi il PC, c'e' chi preferisce spenderne la meta' (o meno) e restare su console.
Il valore di una console sono i giochi? Beh, non vedo come la X abbia potuto spostare gli equilibri: ci sono giochi che sulla PS4 (a prescindere dal modello) non ci sono e ci sono giochi che sulla One (a prescindere dal modello) non ci sono. Se uno ritiene quei giochi determinanti per l'acquisto sa gia' dove orientarsi.
L'unica cosa rimasta "oggettiva" per console cosi' simili, che si basano sulla medesima architettura, e' l'aspetto tecnico. PS4 era piu' performante della One, PS4 Pro lo era ancora di piu', la One X oggi le mette tutte in riga.
Se poi questo aspetto non interessa, le scelte alternative sono tantissime, di nuovo in base alle proprie esigenze...
Beseitfia
23-11-2017, 09:46
Ieri ho ripreso assassins creed origins (dopo aver preso una piccola pausa per giocare a battlefront 2) e con tanta amarezza ho potuto constatare che c'e' stato un downgrade grafico davvero pesante con la patch 1.05...sembra quasi non abbia piu' gli asset 4k quasi, per poi cosa? Stesse performance (se non peggiori). Una grafica del genere non l'accetterei neanche con i 60fps inchiodati sinceramente... Pop up a non finire, texture slavate e un'immagine impastata e non pulita come prima.. Spero che fixino alla svelta, perche' per me questa situazione e' inaccettabile per un gioco enhanced
Nightingale
23-11-2017, 09:55
10 bit
Grazie! :)
Ho impostato la profondità a 10bit!
Ma è necessario settare questo valore per beneficiare dell'hdr, o non c'entra nulla?
Non capisco, non sono patchati, mica possono godere di supersampling. :confused:
Scusate, non era mia intenzione fare disinformazione.
Credevo che il "supersampling" fosse applicato dalla X anche a titoli non ottimizzati (enhanced).
Neverlost
23-11-2017, 09:56
Grazie! :)
Ho impostato la profondità a 10bit!
Ma è necessario settare questo valore per beneficiare dell'hdr, o non c'entra nulla?
Credevo che il "supersampling" fosse applicato dalla X anche a titolo non ottimizzati (enhanced).
praticamente è d'obbligo...
io vorrei prenderla oggi e la trovo dappertutto a 499.
Secondo voi domani col black friday la troverò ad un prezzo inferiore?
Potete aiutarmi a capire se la mia tv 4k va bene per sfruttare appieno la one x ?
http://www.lg.com/uk/tvs/lg-55UB830V
grazie
Sì blablabla ma non si è ancora capito che il vero valore di una console sono i giochi. Cosa me ne faccio della grafica fotorealistica se ci sono sempre gli stessi.
Alla massa piacciono sempre gli stessi quindi il vero valore di una console e la console stessa.
Per il discorso alternative è un discorso vecchio come il cucco, citi Uncharted, ma Uncharted mica piace a tutti, mica perchè è una esclusiva con i controcazzi deve per forza piacere a tutti. Per dire Bloodborne, per me è il miglior gioco mai provato, ma altri non lo toccherebbero neanche da lontano con un bastoncino.
Ovvio che più esclusive hai meglio è, ma realmente è meglio avere un parco giochi ampio e soprattutto fatti bene, a prescindere che siano multipiatta o esclusive, ed ancora meglio è avere una console adeguata che li faccia girare al meglio. Prima il trono era di Sony, adesso di Microsoft, come lo era di Microsoft due generazioni fa e come probabilmente lo sarà di Sony fra qualche anno.
Neverlost
23-11-2017, 12:14
Potete aiutarmi a capire se la mia tv 4k va bene per sfruttare appieno la one x ?
grazie
la sfrutteresti piuttosto bene, meglio cmq che con un FHD. l'unico dubbio è sull'hdr che mi sembra tu non abbia...e i 10 bit ma lo scoprirai con certezza dalle proprietà schermo una volta collegata... se hai firmware da aggiornare aggiorna tutto.
Nightingale
23-11-2017, 12:19
grazie
La televisione sembra vere tutti gli attributi per permetterti di godere xbox one x! :) In primis le generose dimensioni di 55"! :)
Inoltre è 2160p; ma non è chiaro se supporta l'HDR...
Per gli sconti... non saprei!
--edit:
da una veloce ricerca in rete sembra quel modello non supporti l'hdr.
Credevo che il "supersampling" fosse applicato dalla X anche a titoli non ottimizzati (enhanced).
Che io sappia è proprio così, tant'è che ho scaricato moltissimi giochi per 360/One, non enhanced, e sono diventati pulitissimi!
Con enhanced c'è tutto un upgrade ben diverso dal SS.
Leggevo che solo Forza Horizon crea una patina strana, quello andrà patchato per bene, arriva a gennaio. :)
La televisione sembra vere tutti gli attributi per permetterti di godere xbox one x! :) In primis le generose dimensioni di 55"! :)
Inoltre è 2160p; ma non è chiaro se supporta l'HDR...
Per gli sconti... non saprei!
--edit:
da una veloce ricerca in rete sembra quel modello non supporti l'hdr.
ok grazie, ma in termini pratici cosa vuol dire non avere l'hdr?
ok grazie, ma in termini pratici cosa vuol dire non avere l'hdr?
Beh, parecchio, per me è molto più importante l'HDR che il 4K.
Per dire il 4K è "solo" maggior risoluzione, l'HDR, essenziale a 10 bit, è tutto un altro mondo, http://www.trustedreviews.com/opinion/hdr-tv-high-dynamic-television-explained-2927035
Beh, parecchio, per me è molto più importante l'HDR che il 4K.
Per dire il 4K è "solo" maggior risoluzione, l'HDR, essenziale a 10 bit, è tutto un altro mondo, http://www.trustedreviews.com/opinion/hdr-tv-high-dynamic-television-explained-2927035
quindi mi tocca rottamare pure la tv di 2 anni fa per godere appieno dell xbox one x ?
Neverlost
23-11-2017, 13:20
quindi mi tocca rottamare pure la tv di 2 anni fa per godere appieno dell xbox one x ?
NO, nessuno obbliga nulla a nessuno. la usi lo stesso bene senza hdr. semplicemente un giorno la userai meglio. non la farei così tragica.
NO, nessuno obbliga nulla a nessuno. la usi lo stesso bene senza hdr. semplicemente un giorno la userai meglio. non la farei così tragica.
ok grazie
ma è possibile utilizzare la console per navigare in internet sulla tv con mouse e tastiera collegati tramite usb?
NeverKnowsBest
23-11-2017, 13:40
edit: post sbagliato
Neverlost
23-11-2017, 14:06
ok grazie
ma è possibile utilizzare la console per navigare in internet sulla tv con mouse e tastiera collegati tramite usb?
si
Spero che questa mia esperienza possa essere d'aiuto.
Ho un telecomando multimediale Microsoft che funzionava perfettamente con la versione fat della One.
Ho provato con la OneX e inizialmente non ha funzionato.
Mi è bastato togliere e rimettere le stesse batterie e tutto a ripreso a funzionare.
Sonpazzo
23-11-2017, 15:49
siMa anche il mouse o solo tastiera?
Neverlost
23-11-2017, 15:51
Ma anche il mouse o solo tastiera?
yes
Ma anche il mouse o solo tastiera?
yes
Sulla one ce il supporto alla tastiera ma non al mouse :mbe:
rossano92
23-11-2017, 16:25
grazieAndrei su qualcosa di più recente visto che quello è una tv lanciata nel 2015 e oltretutto ha un pannello a 8 bit, quindi anche accettasse in ingresso un segnale HDR, e non ne sono nemmeno certo, avresti dei compromessi.
Comunque non esistono ancora pannelli 10 bit a 500/600 euro, quindi compromessi lato HDR ne avresti con qualsiasi prodotto. Questo ovviamente non vuol dire che non ci siano buoni tv a quel prezzo. Considera l' MU6400 di Samsung che oltretutto ha un pannello VA(quindi neri ottimi per un LCD) a 8bit+FRC (una sorta di 10 bit emulato) che ha una latenza di tutto rispetto, soprattutto attivando la "Modalità Gioco".
Andrei su qualcosa di più recente visto che quello è una tv lanciata nel 2015 e oltretutto ha un pannello a 8 bit, quindi anche accettasse in ingresso un segnale HDR, e non ne sono nemmeno certo, avresti dei compromessi.
Comunque non esistono ancora pannelli 10 bit a 500/600 euro, quindi compromessi lato HDR ne avresti con qualsiasi prodotto. Questo ovviamente non vuol dire che non ci siano buoni tv a quel prezzo. Considera l' MU6400 di Samsung che oltretutto ha un pannello VA(quindi neri ottimi per un LCD) a 8bit+FRC (una sorta di 10 bit emulato) che ha una latenza di tutto rispetto, soprattutto attivando la "Modalità Gioco".
ok grazie
devo capire se domani faranno sconti per la xbox one x in occasione del black friday.
all euronics davanti casa nessuna offerta per la console, ma hanno questo a 1000€ x il black friday:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xe8596/specifications
che ne dite?
Neverlost
23-11-2017, 16:50
Sulla one ce il supporto alla tastiera ma non al mouse :mbe:
anche con ultimo update di sistema o parli del passato?
ok grazie
devo capire se domani faranno sconti per la xbox one x in occasione del black friday.
all euronics davanti casa nessuna offerta per la console, ma hanno questo a 1000€ x il black friday:
https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xe8596/specifications
che ne dite?
qualcuno sa nulla del black friday?
Fabio77AmdThunder
23-11-2017, 16:53
ok grazie
che ne dite?
Non dovrebbe essere male come Tv, ieri però c'era in offerta al Mw il 55xe9005 allo stesso prezzo che è un po' meglio avendo l'illiminazione diretta, mentre questo ha l'illuminazione dai lati.
LurenZ87
23-11-2017, 17:52
Scusate, ma in sostanza si possono utilizzare mouse e tastiera sia per navigare su internet che per giocare???
Se è così devo comprarla per forza...
Eventualmente posso usarla in verticale senza stand o ci sono problemi??? Visto che nella versione normale non c'è...
PS: mica supporta pure il Freesync???
Scusate, ma in sostanza si possono utilizzare mouse e tastiera sia per navigare su internet che per giocare???
Se è così devo comprarla per forza...
Hai
Eventualmente posso usarla in verticale senza stand o ci sono problemi??? Visto che nella versione normale non c'è...
Supporta anche il freesync ma mi dicono che ancora non vada
PS: mica supporta pure il Freesync???
Supporta anche il freesync ma ancora non lo abilitano
è uscita la demo di project cars 2 ottimizzata per one x :D
anche con ultimo update di sistema o parli del passato?
io sono in beta con la one x e di mouse non se ne parla ancora , microsoft parla che nel futuro sarà supportato :)
LurenZ87
23-11-2017, 18:14
Supporta anche il freesync ma ancora non lo abilitanoMmm, ok, speriamo in futuro...io sono in beta con la one x e di mouse non se ne parla ancora , microsoft parla che nel futuro sarà supportato :)Ottimo, se mi abilitano queste due cose la prendo :D
*sasha ITALIA*
23-11-2017, 19:07
segnalo black friday unieuro -25%
Secondo voi meglio un cassetto alimentato esternamente per hd xone x?
Secondo voi meglio un cassetto alimentato esternamente per hd xone x?
Secondo me è indifferente se usi dischi 2.5 con 3.5 serve alimentato
Secondo me è indifferente se usi dischi 2.5 con 3.5 serve alimentato
Da 3 tera in su anche i 2,5 hanno l' alimentazione...
Se prendessi questa funzionerebbe collegata a xbox one?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074WN86LK/ref=mp_s_a_1_46?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511466861&sr=8-46&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=docking%2Bstation%2Bhard%2Bdisk%2Bsata&dpPl=1&dpID=31oHArR2thL&ref=plSrch&th=1&psc=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.